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Software per la gestione delle indagini configurabile in base al modo in cui si svolgono le attività. La facilità d'uso rende Filevine perfetto per semplificare la crescita.
Software per la gestione delle indagini concepito per gli investigatori e i professionisti legali. Permette di conservare note, attività e file, compresi fatturazione e registrazione dei tempi. Permette di mantenere sincronizzato il proprio team e aggiornate le indagini. Grazie a funzionalità all'avanguardia come integrazione dei messaggi SMS, calendari di pianificazione, analisi affidabili, report, file dei casi completamente personalizzabili e invio di fax. Filevine è anni luce avanti rispetto alla concorrenza.
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Caratteristiche
- Gestione di dati
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Gestione di casi
- Gestione del servizio di accettazione
Monitora e analizza i tuoi dipendenti a livello aziendale, sia che si trovino in ufficio o che lavorino in remoto.
Il software di supervisione dei dipendenti di Veriato Cerebral offre una visibilità senza pari sulle attività online e sulle comunicazioni dei tuoi dipendenti e dei tuoi fornitori di servizi. Cerebral (in precedenza noto come Veriato 360) è il sistema di registrazione, che presenta dati dettagliati, accurati e attuabili da utilizzare nella risposta agli incidenti, nel monitoraggio degli insider ad alto rischio e nella creazione di report sulla produttività. Cerebral può essere distribuito on-premise, nel cloud o tramite un provider MSP.
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Caratteristiche
- Gestione di dati
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Gestione di casi
- Gestione del servizio di accettazione
Gestione degli incidenti completamente integrata, CAD, RMS, gestione delle carceri, pattugliamento mobile, arresti e prenotazioni, creazione di report sulla conformità e altro.
Omnigo Software è uno dei principali fornitori di soluzioni di sicurezza pubblica, gestione degli incidenti e della sicurezza per le forze dell'ordine. Le agenzie di piccole e medie dimensioni si affidano a Omnigo per ridurre il crimine, proteggere gli agenti, mantenere la propria agenzia conforme e aumentare la produttività del personale. Grazie a CAD, RMS, gestione delle carceri, risposta alle emergenze, pattugliamento mobile, funzionalità Be on the Lookout (BOLO), analisi potenti e altro ancora, Omnigo è una delle soluzioni più potenti per l'applicazione della legge.
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Caratteristiche
- Gestione di dati
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Gestione di casi
- Gestione del servizio di accettazione
Applicazione di gestione dei casi progettata per avvocati e assistenti legali.
SmartAdvocate è un'applicazione di gestione dei casi giuridici ALL'AVANGUARDIA. SmartAdvocate è l'unica applicazione sul mercato progettata e programmata da avvocati e assistenti legali MOLTO attivi, in grado di rendere il tuo ufficio più efficiente in un modo in cui tutte le altre applicazioni del mercato non riusciranno a fare.
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Caratteristiche
- Gestione di dati
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Gestione di casi
- Gestione del servizio di accettazione
Permette di caricare, elaborare e rivedere i dati di eDiscovery e di filtrare e cercare facilmente i documenti per identificare i dati più importanti. On-premise o basato sul cloud
Questi strumenti di elaborazione e recensione sono facili da usare e aiutano a facilitare la Electronic Discovery. Permette di caricare, elaborare e rivedere facilmente i dati di eDiscovery. Il software on-premise e basato sul cloud di CloudNine consente di elaborare i dati per ridurre drasticamente i costi complessivi dell'elaborazione di eDiscovery. Versione di prova gratuita da 30 giorni on-premise o basata sul cloud.
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Caratteristiche
- Gestione di dati
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Gestione di casi
- Gestione del servizio di accettazione
Il software di Resolver offre al tuo team un quadro completo per consentirgli di identificare i collegamenti tra indagini e incidenti monitorati.
Oltre 1.000 tra le più grandi organizzazioni del mondo si affidano al software per indagini di Resolver. Questo programma esamina i risultati eseguendo un'analisi delle cause principali per determinare i fattori che hanno contribuito a determinare i problemi e i controlli non superati. Potrai comunicare facilmente i risultati e le azioni correttive alle principali parti interessate. Inoltre, potrai possibile gestire i dati delle indagini da un'unica posizione centralizzata e visualizzare le relazioni tra incidenti, persone e luoghi affinché il tuo team possa identificare le tendenze e prevenire incidenti in futuro.
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Caratteristiche
- Gestione di dati
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Gestione di casi
- Gestione del servizio di accettazione
Software di gestione dei casi progettato per gli avvocati civilisti con strumenti per esaminare le prove, organizzare i fatti e identificare le tendenze dei casi.
CaseFleet è un software per la cronologia dei casi, che consente agli avvocati civilisti di creare casi vincenti con strumenti per esaminare le prove, organizzare i fatti e identificare le tendenze dei casi. Le funzionalità includono ricerca a tutto testo, filtri avanzati e un visualizzatore di documenti di facile utilizzo, che collega le prove a fatti, materie, contatti e date. Grazie alle opzioni per la creazione di report personalizzabili, potrai trasformare la cronologia di un caso in un prodotto di lavoro semplicemente facendo clic su un pulsante. Risparmia tempo. Sii sempre preparato.
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Caratteristiche
- Gestione di dati
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Gestione di casi
- Gestione del servizio di accettazione
Soluzione per investigare le relazioni tra i dipendenti a cui le aziende si affidano per tenere traccia, investigare e analizzare i problemi nel modo giusto.
Non puoi prevenire tutti i problemi relativi alle relazioni tra i dipendenti. Ma puoi controllare come risponde la tua organizzazione. Assicura coerenza nel modo di tenere traccia, investigare e analizzare con HR Acuity: la soluzione di gestione dei casi relativi alle relazioni tra i dipendenti. Questo software ti fornisce la competenza integrata necessaria per rendere le migliori pratiche parte del tuo processo. Perché nel mondo di oggi fare le cose nel modo giusto è l'unica opzione a disposizione.
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- Rendicontazione e analisi statistiche
- Gestione di casi
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FaceUp è una piattaforma completa per la segnalazione di irregolarità, una hotline per l'etica e uno strumento per le risorse umane.
FaceUp è una piattaforma completa per la segnalazione di irregolarità, una hotline per l'etica e una soluzione per le risorse umane. Il software offre un ricco set di funzionalità, tra cui un modulo personalizzabile per la creazione di report e la gestione avanzata dei report, entrambi disponibili in 113 lingue. È conforme al GDPR e certificato ISO 27001.
FaceUp è conforme al Whistleblowing Direction and Whistleblower Protection Act, la legge emanata dall'UE a tutela di chi denuncia irregolarità. È considerato affidabile da 2.700 organizzazioni di ogni dimensione in tutto il mondo.
FaceUp può essere provato gratuitamente per 14 giorni. Si configura in 5 minuti.
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- Gestione di dati
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Gestione di casi
- Gestione del servizio di accettazione
Le indagini sugli incidenti di sicurezza possono essere ridotte da mesi a poche settimane o meno, con una maggiore attenzione alla qualità dei risultati.
Riduci le ore di gestione delle indagini sugli incidenti in materia di salute e sicurezza, elimina i ritardi all'avvio e concentrati sui risultati di qualità.
Elimina i ritardi delle indagini sugli incidenti, con un'implementazione rapida dei controlli. I dati vengono archiviati e ordinati in una posizione centrale, eliminando la necessità di sforzi amministrativi non necessari. La durata delle indagini si riduce da mesi di raccolta di dati a poche settimane o meno, con una maggiore attenzione alla qualità dei risultati.
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- Rendicontazione e analisi statistiche
- Gestione di casi
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Gli strumenti investigativi e di ricerca dei dati di Tracers ti aiutano a trovare informazioni chiave disponibili solo nei documenti pubblici e personali.
Da oltre ventidue anni le forze dell'ordine e gli investigatori si affidano a Tracers come principale fornitore di dati. Gli investigatori hanno bisogno di informazioni critiche per risolvere i casi. Come quando si compone un puzzle, Tracers combina documenti di informazioni pubbliche con set di dati auto-segnalati per dare accesso a persone, indirizzi e cronologie telefoniche, veicoli, aziende, beni, privilegi, sentenze, fallimenti, sfratti, licenze, associati e molto di più.
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- Rendicontazione e analisi statistiche
- Gestione di casi
- Gestione del servizio di accettazione
Sistema integrato di livello mondiale per la conformità e i rischi legati a QHSE, utilizzato in più di 200 Paesi con oltre 1.500.000 utenti autorizzati. Con un sistema di BI completo.
Software pluripremiato basato sul cloud per la conformità e i rischi legati a qualità, salute, sicurezza e ambiente (Quality, Health, Safety and Environment, QHSE), con oltre 1,5 milioni di utenti in più di 200 Paesi. Utilizzato da aziende Fortune 500 e PMI. Tutte le funzioni contenute in un'unica applicazione, senza moduli. BI, app offline
* Gestione della salute e della sicurezza
* Gestione del rischio
* Gestione degli incidenti
* Gestione della qualità
* Gestione ambientale
* Gestione della conformità
* Gestione degli appaltatori
* Sistema di formazione e e-learning
* Sistema di Business Intelligence
* App offline: mobilità completa
* Generatore SMARTForm
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Con il motore di ricerca per persone più grande del mondo, Pipl è il luogo dove trovare la persona
che si nasconde dietro un indirizzo e-mail, un nome utente o un telefono.
Il motore di ricerca per persone di PIPL semplifica la ricerca dell'indirizzo e-mail, dell'età dell'e-mail, dei profili social del numero di telefono di una persona.
Basta eseguire una ricerca su un indirizzo e-mail, numero di telefono, nome e indirizzo o nome utente per trovare o verificare i dettagli di contatto, social e di lavoro della persona.
PIPL Pro include:
1) Ricerche illimitate utilizzando nome, indirizzo e-mail, nome utente o numero di telefono.
2) Oltre un miliardo di numeri telefonici prevalentemente per cellulari nei risultati di ricerca.
3) La più grande copertura e-mail in tutto il mondo.
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IncMan SOAR
4,8
(13)
Prodotto locale
Gestisce la risposta agli incidenti e le procedure di acquisizione forense nel pieno rispetto delle normative di indagine digitale.
Gestisce il servizio di informatica forense, gli incidenti di sicurezza, le frodi elettroniche e il processo di indagine digitale nel pieno rispetto delle normative internazionali. Sono disponibili molte versioni diverse per soddisfare qualsiasi esigenza. È disponibile sia come strumento software che hardware, per le forze dell'ordine e il settore privato. Su richiesta sono disponibili servizi completamente personalizzabili, modulari, di formazione, personalizzazione e professionali. Adottato da molte imprese, forze dell'ordine e agenzie governative di tutto il mondo.
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- Rendicontazione e analisi statistiche
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Il software di gestione dei casi i-Sight offre funzionalità solide, integrazione semplice e la migliore esperienza utente del mercato.
Il software di gestione dei casi i-Sight è una soluzione basata sul web per la gestione delle indagini. Le funzioni di creazione dei report su dashboard e una procedura guidata per la redazione di report personalizzati, permettono di avere dati in tempo reale sullo stato del caso e sugli aggiornamenti. I clienti di i-Sight lo utilizzano per gestire indagini su frodi, relazioni con i dipendenti, etica, privacy, conformità, sicurezza sul lavoro, salute e misure precauzionali. Con i-Sight tu e il tuo personale sarete meglio equipaggiati per collaborare sui casi e gestire una cronologia completa, con accesso immediato a tutte le informazioni correlate a un caso.
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Le applicazioni del Convercent Ethics Cloud includono strumenti come assistenza telefonica e gestione dei casi, per centralizzare la gestione delle indagini.
Il Convercent Ethics Cloud fornisce un luogo centralizzato in cui archiviare tutti i materiali di indagine. L'Ethics Cloud include: assistenza telefonica e gestione dei casi, campagne, gestione delle politiche e strumenti di divulgazione, che centralizzano i dati in report di facile comprensione e interpretazione. Il cloud fornisce analisi in tempo reale, per darti una visione senza precedenti della salute etica della tua organizzazione. Fra i clienti di tutto il mondo figurano Microsoft, WeWork, Rio Tinto e altri.
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- Gestione del servizio di accettazione
Rilevamento delle frodi e riduzione del rischio per compagnie assicurative che operano nel ramo dei danni e degli incidenti. I progetti a prezzo fisso vengono pubblicati entro 6 mesi e il ROI viene ottenuto entro 12 mesi.
FRISS è focalizzato al 100% sul rilevamento automatizzato di frodi e rischi ed è pensato per compagnie assicurative di tutto il mondo che operano nell'ambito di danni e incidenti. Soluzioni di rilevamento, basate sull'intelligenza artificiale, per sottoscrizioni, reclami e SIU consentono alla tua impresa di crescere. FRISS consente di rilevare le frodi, attenuare i rischi e supporta la trasformazione digitale in oltre 150 compagnie assicurative in tutto il mondo. Puoi ridurre il tasso delle perdite, consentire una crescita redditizia del portafoglio e migliorare l'esperienza del cliente. FRISS crede in premi assicurativi onesti ed equi, per tutti.
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- Gestione di casi
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Software per aiutare gli analisti e i ricercatori a scoprire, visualizzare e comprendere le relazioni all'interno di grandi quantità di dati.
Visallo aiuta analisti e ricercatori a trarre conclusioni più rigorose e difendibili, consentendo di scoprire, visualizzare e comprendere relazioni complesse nascoste in enormi quantità di dati. Utilizzato da professionisti nel rilevamento di frodi, minacce informatiche, intelligence, forze dell'ordine e altro, Visallo è una suite di strumenti di visualizzazione e machine learning, che potenziano le intuizioni e l'esperienza degli analisti con intuizioni basate sui dati che altrimenti sarebbero difficili da scoprire.
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eXact Suite
eXact Suite è una piattaforma pensata per le realtà professionali che gestiscono patrimoni finanziari, come banche, fondi di investimento, società finanziarie.
Questo software ha una struttura modulare e permette ai gestori di patrimoni finanziari di effettuare varie analisi circa il rendimento delle diverse tipologie di investimento. Grazie a eXact Suite è possibile classificare in report dettagliati azioni, obbligazioni e fondi proprietari. Inoltre, questo software misura il valore di rischio dei portafogli multi-asset, affidandosi ad approcci parametrici ed effettuando simulazioni storiche. Il layout, infine, è facile da usare e molto intuitivo.
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