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Software per la gestione delle indagini configurabile in base al modo in cui si svolgono le attività. La facilità d'uso rende Filevine perfetto per semplificare la crescita.
Software per la gestione delle indagini concepito per gli investigatori e i professionisti legali. Permette di conservare note, attività e file, compresi fatturazione e registrazione dei tempi. Permette di mantenere sincronizzato il proprio team e aggiornate le indagini. Grazie a funzionalità all'avanguardia come integrazione dei messaggi SMS, calendari di pianificazione, analisi affidabili, report, file dei casi completamente personalizzabili e invio di fax. Filevine è anni luce avanti rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su Filevine

Caratteristiche

  • Gestione di dati
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Gestione degli incidenti completamente integrata, CAD, RMS, gestione delle carceri, pattugliamento mobile, arresti e prenotazioni, creazione di report sulla conformità e altro.
Omnigo Software è uno dei principali fornitori di soluzioni di sicurezza pubblica, gestione degli incidenti e della sicurezza per le forze dell'ordine. Le agenzie di piccole e medie dimensioni si affidano a Omnigo per ridurre il crimine, proteggere gli agenti, mantenere la propria agenzia conforme e aumentare la produttività del personale. Grazie a CAD, RMS, gestione delle carceri, risposta alle emergenze, pattugliamento mobile, funzionalità Be on the Lookout (BOLO), analisi potenti e altro ancora, Omnigo è una delle soluzioni più potenti per l'applicazione della legge. Ulteriori informazioni su Omnigo

Caratteristiche

  • Gestione di dati
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Monitora e analizza i tuoi dipendenti a livello aziendale, sia che si trovino in ufficio o che lavorino in remoto.
Il software di supervisione dei dipendenti di Veriato Cerebral offre una visibilità senza pari sulle attività online e sulle comunicazioni dei tuoi dipendenti e dei tuoi fornitori di servizi. Cerebral (in precedenza noto come Veriato 360) è il sistema di registrazione, che presenta dati dettagliati, accurati e attuabili da utilizzare nella risposta agli incidenti, nel monitoraggio degli insider ad alto rischio e nella creazione di report sulla produttività. Cerebral può essere distribuito on-premise, nel cloud o tramite un provider MSP. Ulteriori informazioni su Veriato Cerebral

Caratteristiche

  • Gestione di dati
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Applicazione di gestione dei casi progettata per avvocati e assistenti legali.
SmartAdvocate è un'applicazione di gestione dei casi giuridici ALL'AVANGUARDIA. SmartAdvocate è l'unica applicazione sul mercato progettata e programmata da avvocati e assistenti legali MOLTO attivi, in grado di rendere il tuo ufficio più efficiente in un modo in cui tutte le altre applicazioni del mercato non riusciranno a fare. Ulteriori informazioni su SmartAdvocate

Caratteristiche

  • Gestione di dati
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Permette di caricare, elaborare e rivedere i dati di eDiscovery e di filtrare e cercare facilmente i documenti per identificare i dati più importanti. On-premise o basato sul cloud
Questi strumenti di elaborazione e recensione sono facili da usare e aiutano a facilitare la Electronic Discovery. Permette di caricare, elaborare e rivedere facilmente i dati di eDiscovery. Il software on-premise e basato sul cloud di CloudNine consente di elaborare i dati per ridurre drasticamente i costi complessivi dell'elaborazione di eDiscovery. Versione di prova gratuita da 30 giorni on-premise o basata sul cloud. Ulteriori informazioni su CloudNine

Caratteristiche

  • Gestione di dati
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Il software di Resolver offre al tuo team un quadro completo per consentirgli di identificare i collegamenti tra indagini e incidenti monitorati.
Oltre 1.000 tra le più grandi organizzazioni del mondo si affidano al software per indagini di Resolver. Questo programma esamina i risultati eseguendo un'analisi delle cause principali per determinar e i fattori che hanno contribuito a determinare i problemi e i controlli non superati. Potrai comunicare facilmente i risultati e le azioni correttive alle principali parti interessate. Inoltre, potrai possibile gestire i dati delle indagini da un'unica posizione centralizzata e visualizzare le relazioni tra incidenti, persone e luoghi affinché il tuo team possa identificare le tendenze e prevenire incidenti in futuro. Ulteriori informazioni su Resolver

Caratteristiche

  • Gestione di dati
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Il software per indagini sui dipendenti di Veriato fornisce le risposte necessarie per prendere decisioni basate sulle informazioni.
Il software per indagini sui dipendenti di Veriato fornisce le risposte necessarie per prendere decisioni basate sulle informazioni. Veriato Investigator è stato progettato pensando alle piccole imprese. Il software può essere installato in soli 10 minuti e richiede requisiti minimi o nulli di infrastruttura IT. Ulteriori informazioni su Veriato Investigator

Caratteristiche

  • Gestione di dati
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Soluzione per investigare le relazioni tra i dipendenti a cui le aziende si affidano per tenere traccia, investigare e analizzare i problemi nel modo giusto.
Non puoi prevenire tutti i problemi relativi alle relazioni tra i dipendenti. Ma puoi controllare come risponde la tua organizzazione. Assicura coerenza nel modo di tenere traccia, investigare e analizzare con HR Acuity: la soluzione di gestione dei casi relativi alle relazioni tra i dipendenti. Questo software ti fornisce la competenza integrata necessaria per rendere le migliori pratiche parte del tuo processo. Perché nel mondo di oggi fare le cose nel modo giusto è l'unica opzione a disposizione. Ulteriori informazioni su HR Acuity

Caratteristiche

  • Gestione di dati
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Le indagini sugli incidenti di sicurezza possono essere ridotte da mesi a poche settimane o meno, con una maggiore attenzione alla qualità dei risultati.
Riduci le ore di gestione delle indagini sugli incidenti in materia di salute e sicurezza, elimina i ritardi all'avvio e concentrati sui risultati di qualità. Elimina i ritardi delle indagini sugli incidenti, con un'implementazione rapida dei controlli. I dati vengono archiviati e ordinati in una posizione centrale, eliminando la necessità di sforzi amministrativi non necessari. La durata delle indagini si riduce da mesi di raccolta di dati a poche settimane o meno, con una maggiore attenzione alla qualità dei risultati. Ulteriori informazioni su Sofvie

Caratteristiche

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
FaceUp è una piattaforma completa per la segnalazione di irregolarità, una hotline per l'etica e uno strumento per le risorse umane.
FaceUp è una piattaforma completa per la segnalazione di irregolarità, una hotline per l'etica e una soluzione per le risorse umane. Il software offre un ricco set di funzionalità, tra cui un modulo personalizzabile per la creazione di report e la gestione avanzata dei report, entrambi disponibili in 113 lingue. È conforme al GDPR e certificato ISO 27001. FaceUp è conforme al Whistleblowing Direction and Whistleblower Protection Act, la legge emanata dall'UE a tutela di chi denuncia irregolarità. È considerato affidabile da 2.700 organizzazioni di ogni dimensione in tutto il mondo. FaceUp può essere provato gratuitamente per 14 giorni. Si configura in 5 minuti. Ulteriori informazioni su FaceUp

Caratteristiche

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Software di gestione dei casi progettato per gli avvocati civilisti con strumenti per esaminare le prove, organizzare i fatti e identificare le tendenze dei casi.
CaseFleet è un software per la cronologia dei casi, che consente agli avvocati civilisti di creare casi vincenti con strumenti per esaminare le prove, organizzare i fatti e identificare le tendenze dei casi. Le funzionalità includono ricerca a tutto testo, filtri avanzati e un visualizzatore di documenti di facile utilizzo, che collega le prove a fatti, materie, contatti e date. Grazie alle opzioni per la creazione di report personalizzabili, potrai trasformare la cronologia di un caso in un prodotto di lavoro semplicemente facendo clic su un pulsante. Risparmia tempo. Sii sempre preparato. Ulteriori informazioni su CaseFleet

Caratteristiche

  • Gestione di dati
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Cloud-based investigation management software which helps all types of industries report, track and trend incidents with analytics.
Incident tracker is a cloud-based investigation and reporting management software for companies of any size, small or large, in any industry. It is a customizable, out-of-box solution for all your business needs, including workflows, forms, reminders, etc. The built-in analytics tool and API allow you to retrieve data based on any combination of search criteria you may need. There are no hidden fees, and your subscription cost never increases for as long as you maintain your subscription. Ulteriori informazioni su Incident Tracker

Caratteristiche

  • Gestione di dati
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Electronic forms tool that helps create forms for proposals, quotations, & work orders using auto-fill, field validations, etc.
FormDocs lets you replace your standard paper forms with compliant electronic forms that can be stored, filled-in, and distributed right from your user's desktops, laptops, or network. FormDocs has extensive experience meeting the forms needs of city, town, and county government, law offices, and businesses in their procurement, purchase requisitions, reporting, recording, asset management, and human resources operations. Ulteriori informazioni su FormDocs

Caratteristiche

  • Gestione di dati
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Gli strumenti investigativi e di ricerca dei dati di Tracers ti aiutano a trovare informazioni chiave disponibili solo nei documenti pubblici e personali.
Da oltre ventidue anni le forze dell'ordine e gli investigatori si affidano a Tracers come principale fornitore di dati. Gli investigatori hanno bisogno di informazioni critiche per risolvere i casi. Come quando si compone un puzzle, Tracers combina documenti di informazioni pubbliche con set di dati auto-segnalati per dare accesso a persone, indirizzi e cronologie telefoniche, veicoli, aziende, beni, privilegi, sentenze, fallimenti, sfratti, licenze, associati e molto di più. Ulteriori informazioni su Tracers

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Sistema integrato di livello mondiale per la conformità e i rischi legati a QHSE, utilizzato in più di 200 Paesi con oltre 1.500.000 utenti autorizzati. Con un sistema di BI completo.
Software pluripremiato basato sul cloud per la conformità e i rischi legati a qualità, salute, sicurezza e ambiente (Quality, Health, Safety and Environment, QHSE), con oltre 1,5 milioni di utenti in più di 200 Paesi. Utilizzato da aziende Fortune 500 e PMI. Tutte le funzioni contenute in un'unica applicazione, senza moduli. BI, app offline * Gestione della salute e della sicurezza * Gestione del rischio * Gestione degli incidenti * Gestione della qualità * Gestione ambientale * Gestione della conformità * Gestione degli appaltatori * Sistema di formazione e e-learning * Sistema di Business Intelligence * App offline: mobilità completa * Generatore SMARTForm Ulteriori informazioni su Integrum

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Con il motore di ricerca per persone più grande del mondo, Pipl è il luogo dove trovare la persona che si nasconde dietro un indirizzo e-mail, un nome utente o un telefono.
Il motore di ricerca per persone di PIPL semplifica la ricerca dell'indirizzo e-mail, dell'età dell'e-mail, dei profili social del numero di telefono di una persona. Basta eseguire una ricerca su un indirizzo e-mail, numero di telefono, nome e indirizzo o nome utente per trovare o verificare i dettagli di contatto, social e di lavoro della persona. PIPL Pro include: 1) Ricerche illimitate utilizzando nome, indirizzo e-mail, nome utente o numero di telefono. 2) Oltre un miliardo di numeri telefonici prevalentemente per cellulari nei risultati di ricerca. 3) La più grande copertura e-mail in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Pipl

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  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Italia Prodotto locale
Gestisce la risposta agli incidenti e le procedure di acquisizione forense nel pieno rispetto delle normative di indagine digitale.
Gestisce il servizio di informatica forense, gli incidenti di sicurezza, le frodi elettroniche e il processo di indagine digitale nel pieno rispetto delle normative internazionali. Sono disponibili molte versioni diverse per soddisfare qualsiasi esigenza. È disponibile sia come strumento software che hardware, per le forze dell'ordine e il settore privato. Su richiesta sono disponibili servizi completamente personalizzabili, modulari, di formazione, personalizzazione e professionali. Adottato da molte imprese, forze dell'ordine e agenzie governative di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su IncMan SOAR

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  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
VisiumKMS is a world-class comprehensive suite of PSM, EHS, Quality, and Operational Risk Management applications.
VisiumKMS automates incident management business processes. We understand the business process, workflow and all aspects of the incident management process beginning with event identification, analysis, route calls analysis, lessons learned and corrective action, preventive action management. VisiumKMS Investigator module enables the collection, analysis and identification of root cause and lessons learned and aides in the creation of recommendations. Ulteriori informazioni su VisiumKMS

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
A visual tool that helps people determine cause and effect relationships and apply effective solutions to prevent problem recurrence.
RealityCharting® software facilitates implementation of the Apollo Root Cause Analysis methodology and gives you a standardized platform to quickly create, escalate, iterate and integrate your problem-solving efforts into any business process. RealityCharting® increases the quality of each analysis by providing expert guidance and structure. The results are solutions that address proven causes and prevent recurrence of costly problems. Ulteriori informazioni su RealityCharting

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  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
ITRAK 365 - The most scalable and adaptable QHSE software solution for the Microsoft Cloud. Enrich your Safety & Compliance programs!
ITRAK 365 is the most scalable and adaptable QHSE software solution for the Microsoft Cloud. It is designed to help manage the Quality, Health, Safety & Environment processes of today's dynamic businesses. ITRAK 365 works to streamline the data collection and reporting processes with a high degree of accuracy, enabling companies to achieve and maintain compliance in the face of increasingly strict safety regulations. Ulteriori informazioni su ITRAK 365

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  • Gestione di dati
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Serious investigation case management software for specialized and multi-jurisdictional investigation units.
CASE CLOSED SOFTWARE is the best investigation management system available. Our web-based case management software is uniquely designed for specialized and multi-jurisdictional agencies. Case Closed is CJIS-Compliant and available both on our über-secure cloud or on your own servers. This is the gold-standard for investigation case management. Clients include Federal Agencies, State Governments, Investigative Task Forces, Anti-Human Trafficking Teams, and many, many more. Ulteriori informazioni su Case Closed

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Il software di gestione dei casi i-Sight offre funzionalità solide, integrazione semplice e la migliore esperienza utente del mercato.
Il software di gestione dei casi i-Sight è una soluzione basata sul web per la gestione delle indagini. Le funzioni di creazione dei report su dashboard e una procedura guidata per la redazione di report personalizzati, permettono di avere dati in tempo reale sullo stato del caso e sugli aggiornamenti. I clienti di i-Sight lo utilizzano per gestire indagini su frodi, relazioni con i dipendenti, etica, privacy, conformità, sicurezza sul lavoro, salute e misure precauzionali. Con i-Sight tu e il tuo personale sarete meglio equipaggiati per collaborare sui casi e gestire una cronologia completa, con accesso immediato a tutte le informazioni correlate a un caso. Ulteriori informazioni su i-Sight

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  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Web-based solution designed to streamline the process of managing investigations.
Whether you're a small private investigation agency or large, established organization, CROSStrax includes all the tools you'll need to easily and efficiently manage your investigative business. CROSStrax is an affordable, cloud-based case management application designed to streamline the investigation process from start to finish. CROSStrax will assist your investigation business in becoming more organized, efficient, and profitable with less effort. Ulteriori informazioni su CROSStrax

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Le applicazioni del Convercent Ethics Cloud includono strumenti come assistenza telefonica e gestione dei casi, per centralizzare la gestione delle indagini.
Il Convercent Ethics Cloud fornisce un luogo centralizzato in cui archiviare tutti i materiali di indagine. L'Ethics Cloud include: assistenza telefonica e gestione dei casi, campagne, gestione delle politiche e strumenti di divulgazione, che centralizzano i dati in report di facile comprensione e interpretazione. Il cloud fornisce analisi in tempo reale, per darti una visione senza precedenti della salute etica della tua organizzazione. Fra i clienti di tutto il mondo figurano Microsoft, WeWork, Rio Tinto e altri. Ulteriori informazioni su Ethics and Compliance Cloud

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  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Reporting and Case Management for security services to connect field info to back office digital archive. Simple, intuitive workflow.
Reporting and Case Management Software for security operations. Log Activities, Write Reports, Track Cases, Dispatch Resources, Analyze Data. Go Paperless from the Field to the Archive! Simple, Intuitive Paperless Workflow! (Make data entry a little less suck-y and connect field info to back office digital archive) Ulteriori informazioni su Presynct_OnDemand

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  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Safety software that will save time, prevent accidents and simplify compliance with OSHA requirements; easily and efficiently.
ZeraWare streamlines safety management functions, saves time, ensures OSHA compliance and prevents accidents. OSHA injury recordkeeping forms are filled in for you automatically: no errors or violations. Be notified in advance when required safety training is due by person, job title and topic: no oversight. Manage the results of safety inspections and accident investigations with ease and precision. Track safety functions. Ensure OSHA compliance. Fix problems with safety software precision. Ulteriori informazioni su ZeraWare Safety Software

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
A mobile-friendly, integrated, scalable Enterprise Quality Management Software (EQMS) system designed to learn from your experiences.
SOLABS is a technology company which successfully introduced 2 successive generations of EQMS technologies for the Life Sciences industry. Nobody can afford to make the same mistakes over and over again. Organizations need to learn from experience and capture those learnings in real-time. With SOLABS organizations build all the required controls and visibility to continuously improve in real time. Ulteriori informazioni su QM10

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
SAFE ensures the right Physical Identities - i.e. employees, contractors, vendors, visitors - are properly authenticated.
SAFE ensures the right Physical Identities - i.e. employees, contractors, vendors, visitors - are properly authenticated. Ulteriori informazioni su HID SAFE

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Our solution allows you to manage your cases, instruct agents, communicate with your clients, and stay on track of cases.
Our powerful case management software allows you and your team to effectively manage thousands of investigation cases whilst enabling seamless communication between your staff, clients and investigato rs. Our software is being used by some of the UK's leading private investigation companies. To see if it will benefit you and your business try out our demo to see it in action. Ulteriori informazioni su IMS

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  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Network Investigation and Post-Breach Analysis
Enterprise provides deep visibility into live data directly at the endpoint, helping you conduct faster, more targeted enterprise-wide post-breach, HR and compliance investigations in a single, robust solution. With Enterprise, you can respond quickly, remotely and discreetly while maintaining chain of custody, and facilitate focused forensic investigations and post-breach analysis, without interruption to business operations. Ulteriori informazioni su Forensic Toolkit (FTK)

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Anti-money laundering and anti-financial crime solutions. End-to-end CDD, transaction monitoring, case management and reporting.
We help you protect the integrity of your financial institution and achieve compliance with the most effective and efficient suite of anti-money laundering and anti-financial crime solutions. We offer end-to-end CDD/KYC, transaction monitoring, case management, regulatory reporting, and management insights. Available on-premises or as a service. Ulteriori informazioni su Oracle AML and Financial Crime Compliance Management

Caratteristiche

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Investigation management using Qtis provides a means to store information uncovered during investigations and much more.
Qtis (Quick Tracking Information System) is an investigation management system that provides a computerized system which replaces the need for investigators to store the information they uncover through their investigations in RMS supplemental reports, spreadsheets, sticky notes, and white boards. More than a place to store information, Qtis helps investigators "connect the dots" linking people, places, and things and convey the information to fellow investigators and others with a need to know. Ulteriori informazioni su Qtis

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Recognized investigation management software solution used by some of the largest private, public and federal agencies.
Column has been a vendor of investigative and process case management for over 7 years. We have implemented hundreds of applications. We have redesigned the latest version of Column Case Management to have 90% of investigative best practices out of the box. The application is now designed for configurations making it easier to maintain and change for our clients. Top features are link analysis, file management, visually pleasing and intuitive user screens, and a strong reporting engine. Ulteriori informazioni su Column Case Management

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  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Fully searchable cloud based platform for exploring and controling your investigations and evidence with reporting & analytics.
A secure, accessible cloud platform that provides real-time management across your investigations, incidents, evidence and cases empowering strategic level decision making. Ulteriori informazioni su Investigation Manager

Caratteristiche

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Network Traffic Analysis for a Secure Enterprise
ExtraHop Reveal(x), network traffic analysis for the enterprise, provides complete east-west visibility, real-time threat detections backed by machine learning, and guided investigation workflows that simplify detection and response so you can secure your enterprise with confidence and speed. Ulteriori informazioni su Reveal(x)

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  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Software for managing investigations and intelligence; carefully crafted, a proven tool being used by leading investigative agencies.
X-FIRE (pronounced crossfire) is Agnovis best-in-class investigative case management software for law enforcement and police. Designed with the investigator in mind, X-FIRE is the top tool available to support major investigations, from initial incident to court disclosure. X-FIRE is easy-to-use, comprehensive, powerful and affordable. X-FIRE supports the Microsoft SQL Server, Oracle & MySQL database systems. Ulteriori informazioni su X-FIRE

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Avanzato software di gestione delle indagini per aziende e unità investigative. Migliora i tuoi risultati per i tuoi clienti.
Avanzato software di gestione delle indagini per aziende e unità investigative. Migliora i tuoi risultati per i tuoi clienti. Migliora fino al 20% i costi di gestione dei casi interni. Migliora le comunicazioni esterne con i clienti e ottieni più affari. PCMS è utilizzato da unità investigative speciali (Special Investigations Unit, SIU), nonché da aziende investigative di piccole, medie e grandi dimensioni. A differenza di altri prodotti, PCMS crescerà con te, partendo da 1 investigatore fino a 300 o oltre. Ulteriori informazioni su Polonious

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  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Tools for national law enforcement to facilitate collaboration in detecting potential threats and investigating criminal events.
Tools for national law enforcement to facilitate collaboration in detecting and interdicting potential criminal and security threats and investigating and resolving sophisticated criminal events. Ulteriori informazioni su GuideSTAR

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  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Case and investigation management platform that is designed to manage dispatches, records, evidence, analytics, and more.
Case and investigation management platform that is designed to manage dispatches, records, evidence, analytics, and more. Ulteriori informazioni su Kaseware

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  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
The secure platform for smart service delivery for legal, financial & professional services.
Safelink provides secure virtual data room and collaboration services for organizations such as law firms, accountancy practices, real estate specialists, M&A specialists, and financial services businesses. The cloud-based solution includes encrypted data storage and transmission for the secure sharing of highly confidential documents. Ulteriori informazioni su Safelink

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Ontic provides the most comprehensive cloud-based security platform for a proactive, always-on approach to manage & mitigate risk.
Ontic is a protective intelligence software innovator transforming, expanding and changing how Fortune 500 and emerging enterprises protect employees, customers and assets from physical security threats. Ontic’s SaaS platform helps preserve business continuity and build long-term organizational resilience by collecting and connecting data to create a comprehensive view of potential threats and take necessary actions to mitigate risks. Ulteriori informazioni su Ontic

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  • Gestione del servizio di accettazione
EthicsPoint by NAVEX is the world leader in hotline and incident management and is trusted by more than 9,000 customers worldwide.
EthicsPoint by NAVEX is a centralized system that provides a place to view and manage all reports of misconduct. All your issues are collected: from our world class hotline services, face-to-face conversations, or even incidents raised through questionnaires from our PolicyTech management system. Manage multiple complaint programs from investigation through resolution in a consistent and customizable workflow, and use robust analytics to run reports and view trends within your organization. Ulteriori informazioni su EthicsPoint

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  • Gestione del servizio di accettazione
It is a digital forensics solution that helps businesses rebuild data, retrace actions, manage investigations, and more.
It is a digital forensics solution that helps businesses rebuild data, retrace actions, manage investigations, and more. Ulteriori informazioni su IBM QRadar Incident Forensics

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  • Gestione del servizio di accettazione
A central platform to rapidly Extract, Analyse and Report on data from 1,000s of digital devices.
An all-in-one Digital Forensics platform that enables organisations to extract, analyse and create court-ready reports on data from a range of devices including PCs, laptops, mobile phones, removable media, and smart devices. Ulteriori informazioni su Detego Digital Forensics

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  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
D3 SOAR is a platform with a fully embedded MITRE ATT&CK Module, for better Threat Intelligence, Monitoring, and Hunting.
D3 SOAR is a platform with a fully embedded MITRE ATT&CK Module, D3 Security helps SOC teams become Threat Hunters with streamlined workflows and $$$,$$$ in cost savings per year. With D3 SOAR, you can unify teams across borders and job functions: Easily manage all Incidents and Cases, collaborate on complex security and legal investigations, conduct post-incident analyses, derive actionable analytics, and automatically report on progress to continually improve your security posture. Ulteriori informazioni su D3 SOAR

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  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Modular solution that includes HRIS integration, incident tracking, grievance and discipline management, and EEO claims management.
Modular solution that includes HRIS integration, incident tracking, grievance and discipline management, and EEO claims management. Ulteriori informazioni su LaborForce

Caratteristiche

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  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Intelligence and investigating platform with a range of advanced data management, workflow, and intelligent indexing features.
A complete investigative and intelligence platform that supports your investigation management from the capture of the initial incident report, through to the presentation of evidence in court. XIM provides a collaborative and secure environment in which to conduct a range of different investigation types. With its streamlined interface, collaborative functionality and integrated intelligence capabilities, XIM is highly suited to a variety of organisation genres and investigative situations. Ulteriori informazioni su XIM

Caratteristiche

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  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Full-featured crime scene, domestic abuse, floor plan and vehicle accident drawing application.
Full-featured crime scene, domestic abuse, floor plan and vehicle accident drawing application. Ulteriori informazioni su ScenePD

Caratteristiche

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  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Virtual Case Management is an online case management software, used by investigators, analysis, attorneys, claims adjusters... etc.
Virtual Case Management is an online case management software, used by investigators, analysis, attorneys, claims adjusters...etc. Allow staff, vendors and clients to collaborate over cases securely. Integrated Email, IM, Reports with integrated billing, Invoicing, QuickBooks Integration, Collections Module, Appointment/Reminder setting, Document Management, Biometric Access and much more... Ulteriori informazioni su VCM

Caratteristiche

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  • Gestione di casi
  • Gestione del servizio di accettazione
Software for fire investigation case management; manage, share, search and report on cases.
FireFiles is the industry standard software for fire investigation case management. Investigators from law enforcement agencies of all types can manage, share, search and report on cases, putting critical data at their fingertips. This software is one of the nation's first systems designed specifically for investigators by investigators. Investigators can harness the power of a multi-user database system, whether it be across your city, county or state. Ulteriori informazioni su FireFiles

Caratteristiche

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