80 risultati
Perché Capterra è gratis
Soluzione aggiuntiva certificata SAP per la gestione dei prestatori del settore medico. Pianificazione, gestione e tracciabilità di prestito e consegna. Ulteriori informazioni su mymediset
mymediset is designed to streamline the process so you can manage your medical equipment efficiently. It integrates seamlessly into your existing SAP® system. In fact, it’s currently the only available certified S/4 HANA cloud-based solution of its kind. Field inventory management, RFID integration and asset management are included in the standard package. Our solution comes with further add-on functionalities, such as Analytics, the Visual Inspector tool, Media Manager and the mobile App. Ulteriori informazioni su mymediset

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Il sistema mobile-friendly di stock e localizzazione dei beni più semplice del settore. Scelto da migliaia di imprese. Provalo gratis oggi. Ulteriori informazioni su Sortly
Sortly Pro è un eccellente sistema di gestione dello stock medico e di localizzazione dei beni che consente di monitorare visivamente le proprie forniture o apparecchiature mediche e tutti i relativi dettagli inclusa posizione, prezzo, quantità e così via. Questo software offre un modo più intuitivo e meno esasperante per tenere traccia dei propri articoli. Provalo oggi gratuitamente. Scelto da migliaia di imprese. Caratteristiche principali: - Accesso tramite web, tablet o telefono. - Creazione o connessione tramite qualsiasi codice a barre o etichette di codici QR - Scanner per archiviazione/estrazione degli articoli (integrato) - Aggiungi campi personalizzati - Monitoraggio dell'attività dell'utente Ulteriori informazioni su Sortly

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Software di gestione dello stock medico per il settore sanitario. Permette di eseguire la scansione di gruppi di articoli, monitorare gli ordini di acquisto e creare avvisi personalizzati. 15 giorni di prova gratuita! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Questo software leader per la gestione delle risorse mediche consente di monitorare i materiali di consumo, gestire le prenotazioni delle risorse, pianificare i servizi ed eseguire scansioni di massa per una rapida elaborazione. Questa applicazione mobile, completamente integrata, facilita l'aggiornamento dei dati quando sei fuori dall'ufficio. Cronologie complete di manutenzione e report utilizzabili la rendono indispensabile per ogni esigenza di gestione delle risorse sanitarie. Include funzionalità di scansione di etichette RFID, codici a barre e codici QR. Inizia oggi stesso una prova gratuita di 15 giorni per vedere la localizzazione dei beni in azione! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Software per la gestione dello stock medico progettato appositamente per soddisfare le esigenze delle cliniche mediche, dentistiche e chirurgiche. Ampie capacità di creazione di report! Ulteriori informazioni su MedSupply
L'originale, dal 2002. Il software MedSupply (in precedenza noto come SupplyPro) è solido, facile da utilizzare e pronto per i codici a barre dei pacchetti 2D. Perfetto per TUTTI i tipi di cliniche mediche e dentistiche. Consente di monitorare farmaci, impianti, dispositivi e materiali di consumo di TUTTI i fornitori. Permette di gestire gli ordini di acquisto, la ricezione di prodotti, gli articoli scaduti e l'utilizzo sul paziente. Può essere integrato con EMR e gestisce anche i numeri di lotto e le date di scadenza. Opzioni basate su cloud o su server. Supporto di livello superiore! Scarica una prova GRATUITA dal sito web! Ulteriori informazioni su MedSupply

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti.
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti. Permette di gestire ogni fase dell'attività in tempo reale e a livello di intera azienda con funzionalità potenti e facili da usare per la gestione di stock, acquisti, clienti, deposito, codici a barre, costi di logistica, tracciabilità di lotti e numeri di serie e altro ancora. Inoltre, si integra con le principali piattaforme di e-commerce, i fornitori di EDI e altre soluzioni leader di settore. Ulteriori informazioni su Acctivate Inventory Management

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Liberty Software è leader nel software di gestione delle farmacie. Dedica qualche minuto a scoprire la prossima rivoluzione nel software per farmacie.
Liberty Software è il leader del settore nel software di gestione delle farmacie. Software per farmacie che aiuta i farmacisti ad aumentare la sicurezza dei pazienti, migliorando, allo stesso tempo, redditività e assistenza. Visualizza una demo online della prossima rivoluzione nel software per farmacie. Software per farmacie creato per il successo delle farmacie. Ulteriori informazioni su Liberty

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Soluzione per la catena logistica medica di Hybrent per e-procurement, approvazioni, monitoraggio di ordini conferme, stock, creazione di report altro ancora.
Hybrent è un software per la gestione delle scorte e degli ordini con codici a barre basato sul cloud che permette di aumentare la redditività, ridurre i costi e fornire ai pazienti un'assistenza di qualità e conveniente. Consente di vedere costi e utilizzo delle forniture grazie all'ottimizzazione dei flussi di lavoro tramite l'integrazione con i sistemi EMR/AP. Bill and Replace consente di gestire i propri impianti senza sforzo. Permette di automatizzare l'abbinamento a 3 vie, monitorare i materiali di consumo in base al numero di serie, calcolare accuratamente i costi dei casi, conteggiare i cicli e ottenere informazioni dettagliate per ridurre spese e sprechi tramite la creazione di report affidabili. Ulteriori informazioni su Hybrent

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
L'app eTurns TrackStock per il rifornimento dello stock rifornisce e tiene traccia delle forniture mediche tramite telefoni, scanner e sensori.
eTurns TrackStock è un'app di rifornimento dello stock automatizzata per le forniture mediche nelle cliniche, nei magazzini ospedalieri e nei mezzi di soccorso avanzati. Ottieni una maggiore visibilità dello stock. Articoli richiesti per futuri interventi chirurgici. Usa smartphone, scanner, sensori di peso e RFID per riordinare, gestire e ottimizzare gli stock. Riduzione dei costi di inventario fino al 73%. eTurns è 10 volte più veloce nel riordino rispetto ad un sito di e-commerce come Amazon. Permette di rientrare della spesa effettuata nel giro di 1-2 mesi. Si integra con i software ERP, WMS e di contabilità. Ulteriori informazioni su eTurns

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Software per la gestione dello stock e degli acquisiti di natura medica che automatizza il processo senza supporti cartacei. Sperimentato da oltre 50 operatori sanitari.
Classificato come miglior software per facilità di utilizzo, consente il controllo dello stock e degli acquisti di natura medica da parte degli operatori sanitari che creano da 50 a 500 ordini di acquisto (PO) al mese. Garanzia soddisfatti o rimborsati. Guarda la demo e leggi le recensioni per scoprire perché è il numeri uno. Progettato per monitorare lo stock di materiali medici grazie a scansione dei codici a barre dei lotti, date di scadenza, utilizzo da parte del paziente, nonché acquisto e pagamento delle fatture. Carte e kit di preferenza. Compatibile con Quickbook. Oltre 20 PunchOut ai principali fornitori di servizi sanitari. Ulteriori informazioni su Bellwether PO and Inventory

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
MRPeasy è un software ERP di produzione basato sul cloud, economico e intuitivo, pensato per i piccoli produttori (10-200 dipendenti).
ERP di produzione self-service semplice ma potente. Gestione senza problemi di produzione, scorte, clienti, acquisti, finanze e team. MRPeasy consente ai produttori di essere organizzati con un'accurata pianificazione, creazione di report sulla produzione, panoramica dello stock in tempo reale, consegne precise e puntuali e una visione completa della tua attività. Senza fogli di calcolo, puoi sempre fissare un tempo di consegna accurato durante il preventivo, prevenire l'esaurimento delle scorte, abbassare i livelli dello stock, migliorare la soddisfazione del cliente e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su MRPeasy

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Intelligent Medical Software (IMS) by Meditab, is an award-winning, all-in-one EHR, practice management, and billing platform.
IMS caters to every step of the patient care delivery process, from patient engagement to Telehealth, practice analytics, automated check-in, care coordination, reporting, and more. Its multi-specialty features, modules, and templates were built from the ground up to adapt to the exact needs of over 40 specialties. Ulteriori informazioni su Intelligent Medical Software

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Le cliniche ben gestite utilizzano Sowingo. Dedica meno tempo alla gestione delle forniture e più tempo ai pazienti con una piattaforma specializzata per lo stock.
Le cliniche ben gestite utilizzano Sowingo. Dedica meno tempo alla gestione delle forniture e più tempo ai pazienti, utilizzando una delle piattaforme di gestione delle scorte per dentisti più potenti e facili da usare. Ulteriori informazioni su Sowingo

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
ArbiMed è un software di gestione dello stock per aiutare le cliniche mediche ad aumentare i profitti analizzando i dati delle transazioni di stock.
ArbiMed è un software di gestione dello stock basato sul cloud, progettato dai medici, per aiutare le cliniche mediche ad aumentare i profitti complessivi analizzando i dati significativi delle transazioni di stock. Con ArbiMed è possibile creare, ricevere e tenere traccia degli ordini di acquisto, contrassegnare le informazioni critiche durante la rimozione dei materiali di consumo e interpretare i report per prendere decisioni cruciali con facilità. Contatta il produttore per una demo gratuita o un account di prova. Ulteriori informazioni su ArbiMed Inventory

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Designed for growing business that need improved warehouse and manufacturing functionality. Extends your Xero, MYOB and SMB accounting.
Designed for growing business that need improved warehouse and manufacturing functionality. Datapel Cloud.WMS simplifies sale and purchase order entry with advanced inventory management capabilities without the need to overhaul your existing accounting software. Integrate popular eCommerce providers Shopify, BigCommerce, WooCommerce and automate using Zapier or customise with our Breeze.API. Built-in barcode print and scan or optional comprehensive Mobile PDA scanning solution. Ulteriori informazioni su Datapel WMS

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Viene offerto un sistema efficiente ed estremamente facile da usare, che va dalla pianificazione degli appuntamenti al post-servizio.
La missione è semplificare l'assistenza sanitaria in Brasile, consentendo ai medici indipendenti di garantire una sanità di qualità. Gli operatori sanitari non devono preoccuparsi dei problemi tecnologici. Ed è per questo che viene offerto un sistema efficiente ed estremamente facile da usare, che consente agli utenti di aumentare la propria produttività, ridurre i costi, ridurre la mancanza di pazienti e risparmiare tempo, in modo da potersi concentrare su ciò che amano fare di più: prendersi cura dei propri pazienti. Ulteriori informazioni su iClinic

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Specializing in Vaccine Financing, Inventory Management, Billing, Vaccine Distribution, and Technology Services.
No-Cost Vaccines | Patient Management | End-to-end Inventory Management | EHR Integration Solution for medical professionals to manage every aspect of vaccinations from start to finish. From inventory visibility and automated replenishment to daily immunization highlights and patient tracking, we are the complete vaccination management system. Empowering providers to get back to doing what they do best; providing patient care. For: Pediatricians | Internal Medicine | Family Practices Ulteriori informazioni su VaxCare

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
ITEXIA is the inventory platform of the future. We help companies to eliminate the high burden of manual inventory.
ITEXIA is the inventory platform of the future. We help companies to eliminate the high burden of manual inventory of furniture, IT equipment, machinery, etc. by digitizing and automating inventory management. We simply create an overview and our customers manage their inventory efficiently and sustainably. Using the latest web technologies and interfaces, as well as combining labelling and digitization, ITEXIA is the leading inventory management tool. Ulteriori informazioni su ITEXIA

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
On-demand WMS, Microsoft partner, providing enterprise-class capabilities at a fraction of traditional license-and-install costs.
Automate your warehouse and lower labor costs with an on-demand, web-based WMS that's easy to use and affordable. You can easily deploy SmartTurn and fulfill orders accurately at lower costs, reduce inventory stock outs, ship more orders on-time with less labor, and automate your processes by integrating with other systems. SmartTurn starts at $540/month with no hardware to buy, no software to install, no network to set up, and no system deployments or ongoing maintenance. Ulteriori informazioni su SmartTurn Inventory and Warehouse Management System

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Use your iPhone or Android to scan medical inventory across multiple sites and locations. 100% web-based means nothing to install.
100% focused on healthcare supply chain, SurgiCare's cloud-based solution means no complex installations and no servers to maintain. Scan items on your iPhone, iPad and Android devices, perform case-costing, track expiration dates and lot numbers, integrated purchasing with major suppliers, invoicing, forecasting, surgical preference cards, and more. Pay-as-you-grow subscription means we accommodate smaller centers (and budgets) to larger hospital facilities. Ulteriori informazioni su SurgiCare Medical Inventory

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
IOS offre soluzioni potenti, convenienti e facilmente scalabili per le strutture sanitarie, soddisfacendo le specifiche esatte del tuo sistema.
Envi di IOS consente agli operatori sanitari di fornire cure in un'ampia gamma di contesti (ospedali, centri di chirurgia ambulatoriale, cliniche di cura, gruppi di medici, ecc.), semplificando la gestione della catena logistica. Envi è una soluzione conveniente, potente e scalabile, configurata per soddisfare le necessità della tua organizzazione. Con Envi, aumenterai la visibilità aziendale grazie a funzionalità specifiche per località, aiutando la tua organizzazione a ridurre i costi attraverso automazione, efficienza e controllo. Ulteriori informazioni su ENVI

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Inventory, order management and manufacturing solution for companies using QuickBooks Online.
SOS Inventory is the premier Inventory, Order Management and Manufacturing app built specifically for QuickBooks Online. SOS Inventory allows small and medium-sized companies to manage operations more efficiently while synchronizing financial data with QuickBooks Online. SOS adds literally hundreds of capabilities to QuickBooks Online. Ulteriori informazioni su SOS Inventory

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
An easy-to-use, intuitive, all-in-one field inventory management solution designed for the orthopedic medical device industry.
Specifically designed for the orthopedic & spine medical device companies, ImplantBase is an all-in-one, field inventory management software that enables everyone from a single rep, an entire distributorship, and a large manufacturer to connect and transact with everyone in their inventory ecosystem. ImplantBase unifies the supply chain operations from manufacturer to sales rep using any device, anytime, and directly to any ERP or financial platform. Contact us at [email protected] Ulteriori informazioni su ImplantBase

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
IBM Clinical Development è una piattaforma singola e scalabile basata sul cloud, che consente ai professionisti della ricerca clinica di progettare e gestire i propri studi.
IBM Clinical Development di Watson Health è una soluzione SaaS globale che può aiutare il settore delle scienze naturali a trasformare la ricerca clinica e ad accelerare il processo che porta ai pazienti le terapie di cui hanno bisogno. Con un potente sistema di acquisizione di dati in formato elettronico (Electronic Data Capture, EDC) al suo interno, IBM Clinical Development offre ai ricercatori clinici l'accesso a informazioni nascoste e visibilità sui loro dati di prova. Scalabile sia per funzionalità che per funzioni, offre solide funzioni di suite, che possono essere adattate a tutti gli studi clinici. Ulteriori informazioni su IBM Clinical Development

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
This is an inventory management solution intended specifically for healthcare providers, whether small or large.
This is an inventory management solution intended specifically for healthcare providers, whether small or large.

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
DCS Inventory Software is an intuitive picture and barcode driven software for Inventory Management.
This intuitive and affordable software is an ideal inventory management solution for small businesses. Easily manage movements, purchases and sales with one integrated package. Features include: stock control, serial number tracking, contact management, purchasing with the creation of detailed purchase orders from top level assemblies, purchase receipts, accounts payable, sales orders, shipping and accounts receivable. Manage multiple vendors for common items, tracking order history Ulteriori informazioni su Visual Inventory Control

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Revenue Cycle Management from referral & patient intake, order fulfillment & delivery, claims, A/R & collections, financials & reports
TIMS Software is an integrated solution for HME businesses. Manage your revenue cycle from end-to-end and get the clarity you need to make smart business decisions with total access to all your business data. TIMS Software provides a customized solution to fit your business and the peace-of-mind knowing that the right people are working the right claims, at the right time, so you get paid faster. Ulteriori informazioni su TIMS Medical

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Porta le relazioni tra pazienti e membri a nuovi livelli con Salesforce Health Cloud.
Scopri come Salesforce Health Cloud sblocca i dati dai sistemi legacy di record e clinici e offre agli operatori sanitari gli strumenti di cui hanno bisogno per collaborare in modo più efficiente, comprendere i pazienti in modo più approfondito e costruire relazioni personali durante l'intero percorso. Ulteriori informazioni su Health Cloud

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Medical inventory software that allows medical device manufacturers to request loan inventory, manage inventory at hospitals, and more.
Medical inventory software that allows medical device manufacturers to request loan inventory, manage inventory at hospitals, and more.

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Medical inventory software to track supplies, lots and expirations, consignment and non-consignment, and on demand reports.
Medical inventory software to track supplies, lots and expirations, consignment and non-consignment, and on demand reports.

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Enhatch is pioneering Intelligent Surgery by harnessing artificial intelligence to deliver faster, safer, and more efficient surgeries.
Patient-Specific Technology for medical device companies. Enhatch provides your company with exactly what they need in one central location. Using data analysis and artificial intelligence, the app powers the design and delivery of patient-specific implants which help reduce shipping and kitting costs by almost 50% in six months and 75% in 12 months. Deliver compact kits to surgeons and quicken turn time for smarter surgeries. Ulteriori informazioni su Enhatch

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Purpose-built EU FMD compliant solution, designed to manage the status of medicine inventories across the supply chain.
FMVerify is a purpose-built FMD compliance solution enabling wholesalers, pharmacies, and other entities to fulfil FMD regulation that came in to force in the EU from the 9th Feb 2019. FMVerify is designed to manage the status of medicines within the national markets above. The solution is built on AWS backend and does not require any changes to the clients IT infrastructure. The solution is available via the Web, Zebra & Chiperlabs scanners and Android & iOS devices. Ulteriori informazioni su FMVerify

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
A clinic management solution designed with a comprehensive menu of features so that you can manage every aspect of your clinic.
Clinic Essentials is a leading clinic management solution designed with a comprehensive menu of features so that you can manage and enhance every aspect of your clinic. Our easy-to-use features and intuitive interface simplify your daily tasks, such as scheduling, invoicing, reporting, and managing inventory. Ulteriori informazioni su Clinic Essentials

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Advanced, client-server and web based loaner device logistics software running in Fortune 500 medical companies since 2000.
Early versions of LoanerTrak have been used in loaner departments since 1991. Decades of direct user input and development has expanded the functionality of this application to handle the countless demands and exceptions that every loaner department encounters on a daily basis - all of this while maintaining a simple, intuitive user interface. Ulteriori informazioni su LoanerTrak

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Medical inventory tool that allows clinical organizations to administer and order medications, monitor drugs and generate reports.
Medical inventory tool that allows clinical organizations to administer and order medications, monitor drugs and generate reports.

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Online software to manage Medical Inventory & Purchase Orders, Sterilization process, Communication with Dental Laboratories.
Management of Items Orders, Inventory & Traceability, Laboratory Orders, Sterilization tracking for Successful Medical Practices. Manage and Plan your orders. Manage your Inventory. Manage Traceability & Expiry Date. Track Sent orders, Received, Non received, Refused, Cancelled. Track Received Items, in Stock, In Use, Used. Use bar codes. Track Laboratory orders Export to accountancy Track sterilization from sterilizer to patient intervention Ulteriori informazioni su E-MedicalManager

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
A completely integrated, enterprise, modular, feature rich, user friendly Hospital Information Management System.
Renaissance Healthcare Enterprise Suite is a completely integrated, enterprise, modular, feature rich, user friendly Hospital Information Management System.

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Medical office management solution that offers OHIP and insurance billing, scheduling, inventory management, and marketing tools.
Medical office management solution that offers OHIP and insurance billing, scheduling, inventory management, and marketing tools.

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Manage your Medical Supplies. Web-based inventory management solution; Configurable, Custom reports, Imports FDA drug NDC Codes.
Intended for 5 users or more. Designed for organizations of 10 people or more. Create Inventory requisitions. Manage Par levels and get email warnings when certain items are low. Custom reports and customization of screen fields. Import items from FDA drugs database. Manage Users and Roles. Use your smart phone or tablet to remove inventory. Can be integrated to other systems. Talk to our experts to get real guidance on solving you inventory management challenges. Ulteriori informazioni su ProActive Medical Inventory

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Meet regulatory compliance with both printing/applying labels and capturing relevant data in your manufacturing environment.
PRISYM 360 provides organizations with complete label integrity to meet the strictest compliance requirements for FDA & EU regulations.

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
A web based on demand warehouse and inventory management solution.
Scout's TopShelf is a web based inventory management / warehousing software system that can be used as a stand-alone application or can be integrated into a variety of back office applications, such as Salesforce.com, Quickbooks, and Microsoft Dynamics. TopShelf gives you instant visibility and optimization of your supply chain wth features like barcode scanning, customer portal, dynamic reporting, work order management, basic pick / pack / ship to advanced 3PL transactions, RFID and Printing. Ulteriori informazioni su TopShelf Inventory Management

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
AIMS 3 is a complete CMMS system for managing all types of assets found in healthcare institutions.
AIMS 3 is a modern CMMS capitalizing on more than 35 years of user input and experience, resulting in improved screen workflows to optimize efficient and accurate data entry by technicians. AIMS 3 is browser-agnostic and renders to any screen size, with the full application accessible from any device, including smartphones and tablets. Users will also find unlimited user-defined fields, customizable screen layouts, and a full system audit trail. Ulteriori informazioni su AIMS 3

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Provides on-the-go mobility with a simple, easy-to-use interface.
iTraycer provides on-the-go mobility with a simple, easy-to-use interface. It works on all medical products regardless of conditions, including sterilization environments, and tray, device and biologic-level management. Ulteriori informazioni su iTraycer

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Medical inventory solution that helps businesses track assets, documents, equipments, containers, lab samples, and more.
Winn Solutions, LLC is the leading provider of barcode tracking technology. The Winn Item Tracking System (WITS) is a cloud-based solution designed to track any accountable item within a company from its entry point to its delivery point. Sophisticated in capability, yet simple to operate, WITS will improve all aspects of your receiving and tracking process. Any industry, any accountable item, WITS has you covered with Tracking Technology That Delivers! For more info visit www.winnsolutions.com Ulteriori informazioni su WITS

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Medical device logistics mobile & SaaS solution for sales automation, supply chain workflow, inventory management, and implant billing.
Medical device logistics mobile & SaaS solution for sales automation, supply chain workflow, inventory management, and implant billing. Mobile solution for surgery scheduling, ordering implants, scanning and billing from your iPhone/iPad. Surgeon preference cards, kit and surgeon usage statistics. Integrated into SAP, Oracle, Epicor, JDE and PRMS. Sopic manages all aspects of medical device logistics including consignments, returns, expired inventory management, orders, PO tracking Ulteriori informazioni su SOPIC

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
An integrated solution that streamlines all hospital-related operations through the management of patient records, pharmacy & more.
An integrated solution that streamlines all hospital-related operations through the management of patient records, pharmacy & more.

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Powerful auditing and reporting features, support cost management and asset tracking, while enhancing reporting efficiency
Above PARs dashboard tools, coupled with its powerful auditing and reporting features, support cost management and asset tracking, while enhancing reporting efficiency and flexibility. Several of the tracking modules include Equipment Inventory and Work Order. Ulteriori informazioni su Above PAR

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
A web-based inventory management system for long-term care facilities that connects medical supply distributors and service providers.
AdminiCare combines the efficiencies of a handheld scanner with the benefits of a cloud-based software system, including automatic updates and backups, 24/7 access, and financial grade encryption & security. With AdminiCare, you can purchase and track supplies, automate recurring transactions, optimize par level, identify and reduce inventory costs through bulk purchases and supplier cost comparison, and generate real-time reports that track the entire process. Ulteriori informazioni su AdminiCare

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Drug inventory management solution for shortage management, demand profile planning, and spatial optimization.
Profiles hospital pharmacy inventory demand at every drug storage location within a hospital, advises inventory to keep at each location, provides spatial optimization for a number of constraints. Helps manage drugs on shortage. We reduce the amount of drug required to be kept on hand, we reduce expired products, we free up space in cabinets, and we reduce cart fill. Ulteriori informazioni su RightSize PAR

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici
Healthcare Materials Management streamlines your consumption-based supply chain management, reducing costly inefficiencies.
By making the entire purchasing process much more visible and efficient, Healthcare Materials Management allows you to measure and analyze item consumption across all departments. This will in-turn reduce inventory levels and associated acquisition problems. It also optimizes your supply chain by providing deep control of your requisitions, procurement, fulfillment & consumption processes. This system is built to reduce issues in your supply chain. Ulteriori informazioni su Healthcare Materials Management

Caratteristiche

  • Acquisto e ricezione
  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Per scopi medici