Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Software di inventariazione per il settore medico
I software per inventario del settore medico aiutano gli studi medici e odontoiatrici a proteggere e monitorare apparecchiature, strumenti e sostanze controllate.
Filtra i risultati (26)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Categorie correlate
26 risultati
mymediset is the world’s #1 medical device hypercloud for managing medical loan sets, consignment and field inventory inside SAP®.
Ulteriori informazioni su mymediset
mymediset is the world’s #1 medical device hypercloud for managing medical loan sets, consignment and field inventory inside SAP®.
With automated workflows for replenishment and invoicing upon consumption, mymediset maximizes efficiency. mymediset also provides full inventory visibility, ensuring regulatory compliance and minimizing the risk of stockouts.
With mymediset, you can focus on boosting revenue while leaving the management of medical assets, consignment & field inventory to the experts!
Ulteriori informazioni su mymediset
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei fornitori
- Gestione delle date di scadenza
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Monitoraggio dei costi
- Accesso da dispositivi mobili
- Monitoraggio dell'inventario
- Ricerca/Filtro
Software di gestione dello stock medico per il settore sanitario. Permette di eseguire la scansione di gruppi di articoli, monitorare gli ordini di acquisto e creare avvisi personalizzati. 15 giorni di prova gratuita!
Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Questo software leader per la gestione delle risorse mediche consente di monitorare i materiali di consumo, gestire le prenotazioni delle risorse, pianificare i servizi ed eseguire scansioni di massa per una rapida elaborazione. Questa applicazione mobile, completamente integrata, facilita l'aggiornamento dei dati quando sei fuori dall'ufficio. Cronologie complete di manutenzione e report utilizzabili la rendono indispensabile per ogni esigenza di gestione delle risorse sanitarie. Include funzionalità di scansione di etichette RFID, codici a barre e codici QR. Inizia oggi stesso una prova gratuita di 15 giorni per vedere la localizzazione dei beni in azione!
Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei fornitori
- Gestione delle date di scadenza
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Monitoraggio dei costi
- Accesso da dispositivi mobili
- Monitoraggio dell'inventario
- Ricerca/Filtro
NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza.
NetSuite è una soluzione multifunzione di gestione aziendale basata sul cloud, che aiuta oltre 31.000 imprese a operare in modo efficace, automatizzando i processi chiave e fornendo visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con un'unica suite integrata di applicazioni per la gestione di contabilità, elaborazione degli ordini, gestione dello stock, produzione, catena logistica e operazioni di magazzino, NetSuite offre alle aziende una chiara visibilità delle proprie informazioni e del controllo della propria attività.
Ulteriori informazioni su NetSuite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei fornitori
- Gestione delle date di scadenza
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Monitoraggio dei costi
- Accesso da dispositivi mobili
- Monitoraggio dell'inventario
- Ricerca/Filtro
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta.
Ulteriori informazioni su Fishbowl
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei fornitori
- Gestione delle date di scadenza
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Monitoraggio dei costi
- Accesso da dispositivi mobili
- Monitoraggio dell'inventario
- Ricerca/Filtro
Il segreto nascosto dietro l'attività di oltre 940.000 grossisti, rivenditori e produttori di tutto il mondo. Potrai tenere facilmente traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire e altro ancora.
Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli.
È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei settori di commercio all'ingrosso, distribuzione, vendita al dettaglio, produzione ed e-commerce di tutto il mondo. Ed è probabile che sia la soluzione adatta anche a te.
inFlow ti consente di tenere traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire, ottenere report e altro ancora. Supporto di livello mondiale disponibile tramite live chat, e-mail e telefono.
Fai clic su Visita il sito web per ottenere subito la prova gratuita di 14 giorni.
Ulteriori informazioni su inFlow Inventory
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei fornitori
- Gestione delle date di scadenza
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Monitoraggio dei costi
- Accesso da dispositivi mobili
- Monitoraggio dell'inventario
- Ricerca/Filtro
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.
Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale.
FUNZIONALITÀ:
Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette su cloud. Tracciamento degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Varie unità di misura.
Magazzini multipli. Valute multiple. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili).
Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato. Produzione di supporti.
Ulteriori informazioni su ERPAG
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei fornitori
- Gestione delle date di scadenza
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Monitoraggio dei costi
- Accesso da dispositivi mobili
- Monitoraggio dell'inventario
- Ricerca/Filtro
Sistema mobile-friendly di stock e localizzazione dei beni estremamente semplice. Scelto da migliaia di imprese. Provalo gratis oggi.
Sortly Pro è un eccellente sistema di gestione dello stock medico e di localizzazione dei beni che consente di monitorare visivamente le proprie forniture o apparecchiature mediche e tutti i relativi dettagli inclusa posizione, prezzo, quantità e così via. Questo software offre un modo più intuitivo e meno esasperante per tenere traccia dei propri articoli. Provalo oggi gratuitamente. Scelto da migliaia di imprese.
Caratteristiche principali:
- Accesso tramite web, tablet o telefono.
- Creazione o connessione tramite qualsiasi codice a barre o etichette di codici QR
- Scanner per archiviazione/estrazione degli articoli (integrato)
- Aggiungi campi personalizzati
- Monitoraggio dell'attività dell'utente
Ulteriori informazioni su Sortly
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei fornitori
- Gestione delle date di scadenza
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Monitoraggio dei costi
- Accesso da dispositivi mobili
- Monitoraggio dell'inventario
- Ricerca/Filtro
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti.
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti.
Permette di gestire ogni fase dell'attività in tempo reale e a livello di intera azienda con funzionalità potenti e facili da usare per la gestione di stock, acquisti, clienti, deposito, codici a barre, costi di logistica, tracciabilità di lotti e numeri di serie e altro ancora. Inoltre, si integra con le principali piattaforme di e-commerce, i fornitori di EDI e altre soluzioni leader di settore.
Ulteriori informazioni su Acctivate Inventory Management
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei fornitori
- Gestione delle date di scadenza
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Monitoraggio dei costi
- Accesso da dispositivi mobili
- Monitoraggio dell'inventario
- Ricerca/Filtro
Liberty Software è leader nel software di gestione delle farmacie. Dedica qualche minuto a scoprire la prossima rivoluzione nel software per farmacie.
Liberty Software è il leader del settore nel software di gestione delle farmacie. Software per farmacie che aiuta i farmacisti ad aumentare la sicurezza dei pazienti, migliorando, allo stesso tempo, redditività e assistenza. Visualizza una demo online della prossima rivoluzione nel software per farmacie. Software per farmacie creato per il successo delle farmacie.
Ulteriori informazioni su Liberty
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei fornitori
- Gestione delle date di scadenza
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Monitoraggio dei costi
- Accesso da dispositivi mobili
- Monitoraggio dell'inventario
- Ricerca/Filtro
MRPeasy è un software ERP di produzione basato sul cloud, economico e intuitivo, pensato per i piccoli produttori (10-200 dipendenti).
ERP di produzione self-service semplice ma potente. Gestione senza problemi di produzione, scorte, clienti, acquisti, finanze e team.
MRPeasy consente ai produttori di essere organizzati con un'accurata pianificazione, creazione di report sulla produzione, panoramica dello stock in tempo reale, consegne precise e puntuali e una visione completa della tua attività.
Senza fogli di calcolo, puoi sempre fissare un tempo di consegna accurato durante il preventivo, prevenire l'esaurimento delle scorte, abbassare i livelli dello stock, migliorare la soddisfazione del cliente e molto altro ancora.
Ulteriori informazioni su MRPeasy
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei fornitori
- Gestione delle date di scadenza
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Monitoraggio dei costi
- Accesso da dispositivi mobili
- Monitoraggio dell'inventario
- Ricerca/Filtro
Sviluppato nei Paesi nordici, Provet Cloud è una soluzione completa di gestione degli studi veterinari basata sul cloud per cliniche di ogni dimensione e specialità.
Provet Cloud è un software gestionale veterinario basato sul cloud per cliniche veterinarie di tutte le dimensioni e specialità.
Grazie all'assistenza locale 7 giorni su 7, alle integrazioni bidirezionali con il software esistente, alle comunicazioni avanzate con i clienti, alla lavagna digitale, alla reportistica di business intelligence e altro ancora, il tuo team può concentrarsi su ciò che conta di più: offrire le migliori cure ai pazienti.
Partner dedicati all'implementazione con esperienza nel settore veterinario lavorano con i clienti per adattare il software alle loro esigenze e ai loro flussi di lavoro.
Ulteriori informazioni su Provet Cloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei fornitori
- Gestione delle date di scadenza
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Monitoraggio dei costi
- Accesso da dispositivi mobili
- Monitoraggio dell'inventario
- Ricerca/Filtro
Software per la gestione dello stock e degli acquisiti di natura medica che automatizza il processo senza supporti cartacei. Sperimentato da oltre 50 operatori sanitari.
Classificato come miglior software per facilità di utilizzo, consente il controllo dello stock e degli acquisti di natura medica da parte degli operatori sanitari che creano da 50 a 500 ordini di acquisto (PO) al mese. Garanzia soddisfatti o rimborsati. Guarda la demo e leggi le recensioni per scoprire perché è il numeri uno. Progettato per monitorare lo stock di materiali medici grazie a scansione dei codici a barre dei lotti, date di scadenza, utilizzo da parte del paziente, nonché acquisto e pagamento delle fatture. Carte e kit di preferenza. Compatibile con Quickbook. Oltre 20 PunchOut ai principali fornitori di servizi sanitari.
Ulteriori informazioni su Bellwether Purchasing Software
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei fornitori
- Gestione delle date di scadenza
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Monitoraggio dei costi
- Accesso da dispositivi mobili
- Monitoraggio dell'inventario
- Ricerca/Filtro
Soluzione per la catena logistica medica di Hybrent per e-procurement, approvazioni, monitoraggio di ordini conferme, stock, creazione di report altro ancora.
Hybrent è un software per la gestione delle scorte e degli ordini con codici a barre basato sul cloud che permette di aumentare la redditività, ridurre i costi e fornire ai pazienti un'assistenza di qualità e conveniente. Consente di vedere costi e utilizzo delle forniture grazie all'ottimizzazione dei flussi di lavoro tramite l'integrazione con i sistemi EMR/AP. Bill and Replace consente di gestire i propri impianti senza sforzo. Permette di automatizzare l'abbinamento a 3 vie, monitorare i materiali di consumo in base al numero di serie, calcolare accuratamente i costi dei casi, conteggiare i cicli e ottenere informazioni dettagliate per ridurre spese e sprechi tramite la creazione di report affidabili.
Ulteriori informazioni su Hybrent
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei fornitori
- Gestione delle date di scadenza
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Monitoraggio dei costi
- Accesso da dispositivi mobili
- Monitoraggio dell'inventario
- Ricerca/Filtro
L'app eTurns TrackStock per il rifornimento dello stock rifornisce e tiene traccia delle forniture mediche tramite telefoni, scanner e sensori.
eTurns TrackStock è un'app di rifornimento dello stock automatizzata per le forniture mediche nelle cliniche, nei magazzini ospedalieri e nei mezzi di soccorso avanzati. Ottieni una maggiore visibilità dello stock. Articoli richiesti per futuri interventi chirurgici. Usa smartphone, scanner, sensori di peso e RFID per riordinare, gestire e ottimizzare gli stock. Riduzione dei costi di inventario fino al 73%. eTurns è 10 volte più veloce nel riordino rispetto ad un sito di e-commerce come Amazon. Permette di rientrare della spesa effettuata nel giro di 1-2 mesi. Si integra con i software ERP, WMS e di contabilità.
Ulteriori informazioni su eTurns
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei fornitori
- Gestione delle date di scadenza
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Monitoraggio dei costi
- Accesso da dispositivi mobili
- Monitoraggio dell'inventario
- Ricerca/Filtro
Beni, produzione, distribuzione, catena logistica, manutenzione della flotta, applicazioni personalizzate, ordini di lavoro (distinta base, kit), gestione dello stock,
FlowTrac è una soluzione di gestione del magazzino on-premise e basata sul cloud, che aiuta le aziende a gestire stock, risorse, magazzino, lavori in corso e altri specifici requisiti di tracciabilità. La soluzione è adatta per l'implementazione in organizzazioni commerciali, governative, di istruzione superiore e umanitarie di tutto il mondo. Gli utenti possono accedere al sistema tramite desktop, tablet o dispositivi mobili. Le caratteristiche principali includono il monitoraggio autonomo dello stock per quantità e lotto e quantità.
Ulteriori informazioni su Flowtrac
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei fornitori
- Gestione delle date di scadenza
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Monitoraggio dei costi
- Accesso da dispositivi mobili
- Monitoraggio dell'inventario
- Ricerca/Filtro
Le cliniche ben gestite utilizzano Sowingo. Dedica meno tempo alla gestione delle forniture e più tempo ai pazienti con una piattaforma specializzata per lo stock.
Le cliniche ben gestite utilizzano Sowingo. Dedica meno tempo alla gestione delle forniture e più tempo ai pazienti, utilizzando una delle piattaforme di gestione delle scorte per dentisti più potenti e facili da usare.
Ulteriori informazioni su Sowingo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei fornitori
- Gestione delle date di scadenza
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Monitoraggio dei costi
- Accesso da dispositivi mobili
- Monitoraggio dell'inventario
- Ricerca/Filtro
ArbiMed è un software di gestione dello stock per aiutare le cliniche mediche ad aumentare i profitti analizzando i dati delle transazioni di stock.
ArbiMed è un software di gestione dello stock basato sul cloud, progettato dai medici, per aiutare le cliniche mediche ad aumentare i profitti complessivi analizzando i dati significativi delle transazioni di stock.
Con ArbiMed è possibile creare, ricevere e tenere traccia degli ordini di acquisto, contrassegnare le informazioni critiche durante la rimozione dei materiali di consumo e interpretare i report per prendere decisioni cruciali con facilità.
Contatta il produttore per una demo gratuita o un account di prova.
Ulteriori informazioni su ArbiMed Inventory
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei fornitori
- Gestione delle date di scadenza
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Monitoraggio dei costi
- Accesso da dispositivi mobili
- Monitoraggio dell'inventario
- Ricerca/Filtro
Traccia, assegna, assisti, esegui manutenzione, effettua check-in e check out ed elimina le risorse con avvisi, promemoria ed e-mail per semplificare la gestione delle risorse.
Asset Infinity è uno dei principali software di gestione e localizzazione dei beni, utilizzato in vari settori da una moltitudine di marchi. È un software di monitoraggio e localizzazione dei beni, ospitato sui servizi cloud di Microsoft Azure con il 99,9% di tempo di attività garantito.
Facilita la localizzazione dei beni, la gestione dello stock, la manutenzione preventiva, i reclami/il ticketing/la manutenzione dei guasti, la gestione degli ammortamenti e la gestione dell'allocazione delle risorse, sostituendo i vecchi metodi con una nuova esperienza.
Ulteriori informazioni su Asset Infinity
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei fornitori
- Gestione delle date di scadenza
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Monitoraggio dei costi
- Accesso da dispositivi mobili
- Monitoraggio dell'inventario
- Ricerca/Filtro
Viene offerto un sistema efficiente ed estremamente facile da usare, che va dalla pianificazione degli appuntamenti al post-servizio.
La missione è semplificare l'assistenza sanitaria in Brasile, consentendo ai medici indipendenti di garantire una sanità di qualità.
Gli operatori sanitari non devono preoccuparsi dei problemi tecnologici. Ed è per questo che viene offerto un sistema efficiente ed estremamente facile da usare, che consente agli utenti di aumentare la propria produttività, ridurre i costi, ridurre la mancanza di pazienti e risparmiare tempo, in modo da potersi concentrare su ciò che amano fare di più: prendersi cura dei propri pazienti.
Ulteriori informazioni su iClinic
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei fornitori
- Gestione delle date di scadenza
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Monitoraggio dei costi
- Accesso da dispositivi mobili
- Monitoraggio dell'inventario
- Ricerca/Filtro
Software per la gestione dello stock medico progettato appositamente per soddisfare le esigenze delle cliniche mediche, dentistiche e chirurgiche. Ampie capacità di creazione di report!
L'originale, dal 2002. Il software MedSupply (in precedenza noto come SupplyPro) è solido, facile da utilizzare e pronto per i codici a barre dei pacchetti 2D. Perfetto per TUTTI i tipi di cliniche mediche e dentistiche. Consente di monitorare farmaci, impianti, dispositivi e materiali di consumo di TUTTI i fornitori. Permette di gestire gli ordini di acquisto, la ricezione di prodotti, gli articoli scaduti e l'utilizzo sul paziente. Può essere integrato con EMR e gestisce anche i numeri di lotto e le date di scadenza. Opzioni basate su cloud o su server. Supporto di livello superiore! Scarica una prova GRATUITA dal sito web!
Ulteriori informazioni su MedSupply
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei fornitori
- Gestione delle date di scadenza
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Monitoraggio dei costi
- Accesso da dispositivi mobili
- Monitoraggio dell'inventario
- Ricerca/Filtro
Software di gestione del magazzino, distribuzione e gestione dei trasporti, per aumenti significativi dell'efficienza operativa e della precisione degli ordini.
Tecsys è un fornitore globale di soluzioni trasformative per la catena logistica, che fornisce alle organizzazioni in crescita servizi e strumenti leader del settore per raggiungere alti livelli operativi. Le soluzioni Tecsys sono progettate per creare chiarezza nelle complesse sfide della catena logistica. Le soluzioni comprendono la gestione del magazzino, la distribuzione e la gestione dei trasporti, la gestione delle forniture al punto di utilizzo, la gestione degli ordini al dettaglio, oltre a soluzioni complete di gestione finanziaria e analisi.
Ulteriori informazioni su Tecsys Elite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei fornitori
- Gestione delle date di scadenza
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Monitoraggio dei costi
- Accesso da dispositivi mobili
- Monitoraggio dell'inventario
- Ricerca/Filtro
IOS offre soluzioni potenti, convenienti e facilmente scalabili per le strutture sanitarie, soddisfacendo le specifiche esatte del tuo sistema.
Envi di IOS consente agli operatori sanitari di fornire cure in un'ampia gamma di contesti (ospedali, centri di chirurgia ambulatoriale, cliniche di cura, gruppi di medici, ecc.), semplificando la gestione della catena logistica. Envi è una soluzione conveniente, potente e scalabile, configurata per soddisfare le necessità della tua organizzazione. Con Envi, aumenterai la visibilità aziendale grazie a funzionalità specifiche per località, aiutando la tua organizzazione a ridurre i costi attraverso automazione, efficienza e controllo.
Ulteriori informazioni su ENVI
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei fornitori
- Gestione delle date di scadenza
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Monitoraggio dei costi
- Accesso da dispositivi mobili
- Monitoraggio dell'inventario
- Ricerca/Filtro
Porta le relazioni tra pazienti e membri a nuovi livelli con Salesforce Health Cloud.
Scopri come Salesforce Health Cloud sblocca i dati dai sistemi legacy di record e clinici e offre agli operatori sanitari gli strumenti di cui hanno bisogno per collaborare in modo più efficiente, comprendere i pazienti in modo più approfondito e costruire relazioni personali durante l'intero percorso.
Ulteriori informazioni su Health Cloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei fornitori
- Gestione delle date di scadenza
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Monitoraggio dei costi
- Accesso da dispositivi mobili
- Monitoraggio dell'inventario
- Ricerca/Filtro
eLabInventory è un software di monitoraggio avanzato dello stock e dei campioni per laboratori digitali che va oltre un tipico LIMS.
eLabInventory è un software da laboratorio avanzato per la gestione dello stock e dei campioni, che va oltre il tipico sistema di gestione delle informazioni di laboratorio (Laboratory Information Management System, LIMS). Questa soluzione altamente personalizzabile offre documentazione standardizzata, un efficiente sistema di archiviazione dello stock, un audit trail completo per ogni articolo e altro ancora.
eLabInventory è disponibile in modalità standalone o integrata in eLabJournal. Dedica meno tempo a cercare e più tempo a ricercare. Inizia a migliorare la tua ricerca con una versione di prova gratuita di 30 giorni e/o una live demo.
Ulteriori informazioni su eLabInventory
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei fornitori
- Gestione delle date di scadenza
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Monitoraggio dei costi
- Accesso da dispositivi mobili
- Monitoraggio dell'inventario
- Ricerca/Filtro
IBM Clinical Development è una piattaforma singola e scalabile basata sul cloud, che consente ai professionisti della ricerca clinica di progettare e gestire i propri studi.
IBM Clinical Development di Watson Health è una soluzione SaaS globale che può aiutare il settore delle scienze naturali a trasformare la ricerca clinica e ad accelerare il processo che porta ai pazienti le terapie di cui hanno bisogno. Con un potente sistema di acquisizione di dati in formato elettronico (Electronic Data Capture, EDC) al suo interno, IBM Clinical Development offre ai ricercatori clinici l'accesso a informazioni nascoste e visibilità sui loro dati di prova. Scalabile sia per funzionalità che per funzioni, offre solide funzioni di suite, che possono essere adattate a tutti gli studi clinici.
Ulteriori informazioni su IBM Clinical Development
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei fornitori
- Gestione delle date di scadenza
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Monitoraggio dei costi
- Accesso da dispositivi mobili
- Monitoraggio dell'inventario
- Ricerca/Filtro

FarmaConn
FarmaConn è un programma gestionale che ha come principale referente le farmacie. Le sue funzioni possono servire anche a negozi di sanitaria, parafarmacie, e dentisti.
Si tratta di un software che supporta negli oneri tipici delle attività di un farmacista. Partendo da un layout semplice e intuitivo, FarmaConn offre un database in cui inserire e consultare i farmaci presenti in magazzino, verificarne la disponibilità e gestirne le transazioni in fase di vendita. Il programma tiene traccia delle vendite effettuate, offrendo così anche dati interessanti per testare i margini di guadagno. FarmaConn è disponibile anche con app per device mobili.
Ulteriori informazioni su FarmaConn
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Scansione di codici a barre/biglietti
- Gestione dei fornitori
- Gestione delle date di scadenza
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Monitoraggio dei costi
- Accesso da dispositivi mobili
- Monitoraggio dell'inventario
- Ricerca/Filtro