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Software MDM

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Un'unica soluzione per iOS, Mac, Android, Apple TV, dispositivi Windows e gestione laptop. Ulteriori informazioni su Hexnode UEM
Hexnode MDM è una pluripremiata soluzione di gestione unificata degli endpoint (UEM), che offre soluzioni di sicurezza e gestione dei dispositivi complete per dispositivi BYOD e di proprietà dell'azienda. Con una vasta gamma di funzionalità come la gestione delle applicazioni e dei chioschi interattivi e la containerizzazione allineata, Hexnode MDM offre molto di più per soddisfare le esigenze dei suoi clienti. Supporta iOS, Android, Windows, Mac e Apple TV e offre anche le opzioni di hosting nel cloud e sul posto. Ulteriori informazioni su Hexnode UEM

Caratteristiche

  • Programmazione della sincronizzazione
  • Rilevamento automatico dispositivi/utenti
  • Gestione della conformità
  • Gestione della configurazione
  • Gestione delle implementazioni
  • Gestione delle patch
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Rilevamento della posizione
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di dati
ManageEngine Mobile Device Manager Plus è un software per la gestione dei dispositivi mobili aziendali che consente di gestire dispositivi iOS, Android e Windows. Ulteriori informazioni su ManageEngine Mobile Device Manager Plus
ManageEngine Mobile Device Manager Plus è una soluzione di gestione della mobilità aziendale (EMM) che offre alle aziende la possibilità di sfruttare la potenza della mobilità. Potrai migliorare la produttività dei dipendenti senza compromettere la sicurezza aziendale, grazie a funzionalità quali gestione dei dispositivi mobili, delle applicazioni e dell'e-mail oltre a containerizzazione dei dispositivi. Disponibile sia come soluzione sul posto che nel cloud, MDM è stato sviluppato tenendo presenti le esigenze degli utenti e della sicurezza IT. Ulteriori informazioni su ManageEngine Mobile Device Manager Plus

Caratteristiche

  • Programmazione della sincronizzazione
  • Rilevamento automatico dispositivi/utenti
  • Gestione della conformità
  • Gestione della configurazione
  • Gestione delle implementazioni
  • Gestione delle patch
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Rilevamento della posizione
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di dati
NinjaOne Mobile Device Management (MDM) consente ai team IT di gestire i dispositivi mobili Android e Apple da un'unica console facile da utilizzare. Ulteriori informazioni su NinjaOne
NinjaOne Mobile Device Management (MDM) consente ai team IT di gestire i dispositivi mobili Android e Apple (telefoni, tablet e laptop) da un'unica console facile da utilizzare. NinjaOne MDM permette di effettuare facilmente il provisioning e la configurazione di tutti i dispositivi mobili con le applicazioni e i criteri di sicurezza necessari. L'inventario e la tracciabilità completi offrono visibilità su tutti i tuoi dispositivi e l'accesso remoto consente di visualizzare i dispositivi degli utenti per identificare e risolvere rapidamente i problemi. Scopri cosa può fare NinjaOne MDM per te con una dimostrazione dal vivo del prodotto. Ulteriori informazioni su NinjaOne

Caratteristiche

  • Programmazione della sincronizzazione
  • Rilevamento automatico dispositivi/utenti
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  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Rilevamento della posizione
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di dati
Miradore è una piattaforma di gestione dei dispositivi mobili (Mobile Device Management, MDM)/gestione unificata degli endpoint (Unified Endpoint Management, UEM) basata sul cloud, che offre un modo intelligente per gestire in modo sicuro dispositivi Android, iOS, macOS e Windows. Ulteriori informazioni su Miradore
La MDM di Miradore offre varie funzionalità che ti aiutano a garantire sicurezza e conformità su tutti i tuoi dispositivi mobili in modo semplice e conveniente. Con Miradore puoi registrare, proteggere, monitorare e gestire dispositivi Android, iOS, macOS e Windows da un unico luogo. L'efficiente gestione dei dispositivi mobili consente ai dipendenti di lavorare senza interruzioni. Iniziare è semplice e gratuito: quando necessario, puoi sbloccare funzionalità aggiuntive con il piano a pagamento. Ulteriori informazioni su Miradore

Caratteristiche

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  • Gestione delle patch
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Rilevamento della posizione
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di dati
Un'ottima soluzione di gestione dei dispositivi mobili (MDM). Ordina, configura e gestisci facilmente i dispositivi Apple e Windows della tua azienda.
Un'ottima soluzione di gestione dei dispositivi mobili (MDM). Puoi facilmente ordinare, configurare e gestire i dispositivi Apple e Windows della tua azienda: il tutto in un'unica piattaforma integrata. Ulteriori informazioni su Rippling

Caratteristiche

  • Programmazione della sincronizzazione
  • Rilevamento automatico dispositivi/utenti
  • Gestione della conformità
  • Gestione della configurazione
  • Gestione delle implementazioni
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  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Rilevamento della posizione
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di dati
Consente agli amministratori di automatizzare, standardizzare, proteggere e controllare le proprie reti Windows. Desktop Central ora supporta anche MDM.
Software di gestione dei desktop Windows basato sul web che aiuta a gestire migliaia di desktop da una posizione centrale. Può gestire desktop sia su una LAN, sia attraverso una WAN. Automatizza le normali attività di gestione dei desktop, come installazione di software, patch e service pack e standardizzazione dei desktop mediante applicazione di impostazioni uniformi relative a sfondi, scorciatoie, stampanti, ecc. In poche parole, consente agli amministratori di automatizzare, standardizzare, proteggere e controllare le proprie reti Windows. Ulteriori informazioni su ManageEngine Endpoint Central

Caratteristiche

  • Programmazione della sincronizzazione
  • Rilevamento automatico dispositivi/utenti
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  • Gestione delle implementazioni
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  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Rilevamento della posizione
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di dati
Completa soluzione di gestione dei dispositivi mobili per i professionisti IT che semplifica l'implementazione, l'archiviazione e la sicurezza dei dispositivi Apple.
Jamf Pro è una soluzione per la gestione completa dei dispositivi per i professionisti IT che semplifica l'implementazione, lo stoccaggio e la sicurezza di Mac, iPad, iPhone e Apple TV. Progettato per automatizzare la gestione dei dispositivi e al contempo sostenere la produttività degli utenti finali, Jamf Pro è lo strumento EMM che aiuta i professionisti IT e gli utenti che lo impiegano garantendo loro una gestione endpoint unificata per i dispositivi Apple. L'esperienza IT che desideri è a portata di mano. Richiedi una prova gratuita e diventa oggi stesso un supereroe del settore IT. Ulteriori informazioni su Jamf Pro

Caratteristiche

  • Programmazione della sincronizzazione
  • Rilevamento automatico dispositivi/utenti
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  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Rilevamento della posizione
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di dati
Filtro dei contenuti web basato su DNS per le imprese che blocca malware, ransomware e phishing; fornisce anche un controllo avanzato dei contenuti web.
Filtro dei contenuti web basato su DNS e livello di sicurezza web per le imprese che bloccano malware, ransomware e phishing, assicurando anche il controllo dei contenuti web. Ogni giorno WebTitan filtra oltre 2 miliardi di richieste DNS, identifica 300.000 iterazioni di malware e vanta oltre 7.500 clienti. Disponibile come gateway o nel cloud. Migliora subito la tua sicurezza informatica. Prova oggi stesso una versione gratuita di WebTitan, con supporto incluso. Sono disponibili ottimi prezzi mensili. Gestito su host locale. Ulteriori informazioni su WebTitan

Caratteristiche

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  • Gestione di dati
JumpClouds Directory-as-a-Service gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti.
JumpCloud Directory-as-a-Service significa Active Directory e LDAP reimmaginati JumpCloud gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti. JumpCloud gestisce gli utenti e i loro sistemi Mac, Linux o Windows,fornendo accesso a risorse cloud e sul posto come Office 365, G Suite, AWS, Salesforce e Jira. Lo stesso login collega gli utenti a reti e condivisioni di file tramite RADIUS e Samba, rispettivamente, proteggendo il WiFi della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su JumpCloud Directory Platform

Caratteristiche

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  • Rilevamento della posizione
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di dati
Software di supporto IT basato sul cloud per PMI con team interni e remoti.
GoTo Resolve è un software di supporto IT multifunzione creato per le PMI di oggi. Aiuta i professionisti del settore IT a semplificare il proprio help desk, mettendo insieme gli strumenti necessari per intervenire, identificare i problemi e risolverli velocemente, il tutto in un unico posto. Combina un software rivoluzionario di supporto e gestione IT con la creazione di ticket conversazionali e un'architettura zero trust in un unico strumento consolidato. Semplice, sicuro, versatile e, soprattutto, gratuito. Ulteriori informazioni su GoTo Resolve

Caratteristiche

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Software multifunzione per la gestione delle riparazioni che include ticket di riparazione, stock, CRM, fatturazione, creazione di report, pagamenti e altre funzioni.
RepairDesk è un software per il punto vendita nel cloud, progettato specificamente per negozi di riparazione di computer, telefoni cellulari, orologi, gioielli ed elettronica di piccole e medie dimensioni o per qualsiasi tipo di negozio di riparazione che aiuta i tecnici a monitorare meglio i lavori di riparazione, gestire lo stock e più punti vendita. Utilizzando RepairDesk, un negozio di riparazione può risparmiare oltre 1.000 ore all'anno dedicate ad attività critiche e mantenere la propria attività in modo efficiente per rendimenti più elevati. Ulteriori informazioni su RepairDesk

Caratteristiche

  • Programmazione della sincronizzazione
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Il sistema di gestione dei dispositivi mobili (Mobile Device Management, MDM) Automate ti permette di gestire i dispositivi dei tuoi clienti e proteggere le loro informazioni e la loro rete IT. Inizia il tour.
Il sistema di gestione dei dispositivi mobili (Mobile Device Management, MDM) ConnectWise Automate, in passato noto come LabTech, ti consente di gestire completamente i dispositivi Apple iOS e i dispositivi della piattaforma Google Android dei tuoi clienti per proteggere efficacemente la loro rete IT e le informazioni riservate archiviate sui dispositivi mobili. I tuoi clienti potranno avere una protezione efficace della loro infrastruttura IT, sia che adottino un modello BYOD (Bring Your Own Device), in base al quale ciascun dipendente utilizza il proprio dispositivo personale, sia che forniscano dispositivi mobili ai propri dipendenti. Inizia oggi stesso un tour guidato. Ulteriori informazioni su ConnectWise Automate

Caratteristiche

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L'MDM MobiLock è una piattaforma potente, intuitiva e scalabile che consente alle organizzazioni di gestire dispositivi Android, iOS e Windows 10.
MobiLock Pro è una soluzione MDM leader del settore che consente alle organizzazioni di proteggere e gestire i dispositivi di proprietà dei dipendenti (bring your own device, BYOD) e quelli dell'azienda. Offre funzionalità di gestione per più sistemi operativi ed è integrato con Eva Communication Suite per supportare conversazioni dei team efficaci. Ulteriori informazioni su Scalefusion

Caratteristiche

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Monitora e gestisci i dispositivi mobili e desktop nel cloud attraverso una dashboard sicura.
Monitora e gestisci i dispositivi mobili e desktop nel cloud attraverso una dashboard sicura. Ulteriori informazioni su Cisco Meraki

Caratteristiche

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TRUCE è un fornitore di soluzioni tecnologiche CMDM che elimina le distrazioni causate da dispositivi e applica tutte le norme sui dispositivi.
TRUCE (in precedenza noto come Cellcontrol) offre soluzioni contestuali di gestione dei dispositivi mobili per eliminare distrazioni causate dai dispositivi sul luogo di lavoro. Sospendi o consenti temporaneamente l'accesso alle app e alle funzionalità mobili in base al lavoro svolto, all'area di lavoro o al gruppo di lavoro. La piattaforma brevettata CMDM di TRUCE consente alle aziende di tutte le dimensioni di ridurre al minimo responsabilità/spese ed esposizione legale/reputazionale migliorando al contempo la produttività dei dipendenti. La piattaforma offre una soluzione completa per applicare le normative. Ulteriori informazioni su TRUCE

Caratteristiche

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  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di dati
SolarWinds® RMM è una piattaforma di monitoraggio e gestione remota progettata per semplificare la gestione, la manutenzione e la protezione delle risorse IT.
SolarWinds® RMM è una piattaforma di monitoraggio e gestione remota progettata per semplificare la gestione, la manutenzione e la protezione delle risorse IT. Ulteriori informazioni su N-sight

Caratteristiche

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  • Rilevamento automatico dispositivi/utenti
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  • Rilevamento della posizione
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  • Gestione di dati
Riduci le interruzioni di rete e migliora le prestazioni con un software di monitoraggio della rete avanzato.
SolarWinds Network Performance Monitor (NPM) offre un monitoraggio completo degli errori di rete e una gestione delle prestazioni che si amplia e si espande in base alle esigenze di monitoraggio della rete. NPM offre una rapida visibilità sull'integrità dei dispositivi e dei server della rete, consentendo di disporre di informazioni in tempo reale, necessarie per mantenere la rete funzionante con le massime prestazioni. Goditi la risoluzione avanzata dei problemi di rete per servizi on-premise, ibridi e cloud con SolarWinds NPM. Ulteriori informazioni su Network Performance Monitor

Caratteristiche

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  • Accesso/Controllo remoto
  • Rilevamento della posizione
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di dati
semplifica le complesse infrastrutture dei data center, fornendo servizi che supportano tutti i principali hardware e software.
Oggi i dipendenti godono della libertà di lavorare da qualsiasi luogo. I contenuti della tua organizzazione sono sempre più accessibili e vengono condivisi al di fuori del firewall aziendale, con dispositivi e applicazioni. Allo stesso tempo, il numero di casi di violazione dei dati è in aumento e le conseguenze per le organizzazioni esposte sono di vasta portata. Symantec offre una soluzione di crittografia ampia e completa, che consente di proteggere le informazioni ovunque si trovino, che siano statiche o in transito. Ulteriori informazioni su Symantec Enterprise Cloud

Caratteristiche

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  • Rilevamento della posizione
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di dati
Jamf Now è una soluzione di gestione dei dispositivi mobili (MDM) sul posto di lavoro, basata sul cloud, per i dispositivi Mac, iPhone, iPad e iPod.
Scopri perché oltre 26.500 aziende si affidano a Jamf Now per gestire i propri dispositivi Apple. Jamf Now è una soluzione di gestione dei dispositivi mobili sul posto di lavoro, per Mac, iPad e iPhone. Questa soluzione on-demand rende semplici e convenienti attività come la protezione dei dati aziendali, la distribuzione di applicazioni, l'applicazione di codici di accesso e la distribuzione di Wi-Fi, consentendoti così di poterti concentrare sulla tua impresa. Crea il tuo account gratuito e gestisci i tuoi primi 3 dispositivi gratuitamente, per sempre. Successivamente, aggiungine altri a partire da $2 al mese. Ulteriori informazioni su Jamf Now

Caratteristiche

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  • Rilevamento della posizione
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  • Gestione di dati
Un apprezzata toolchain per progettare, sviluppare e mantenere Android, oltre l'MDM. Esper offre distribuzione, rilevamento e risposta senza contatto.
Esper offre una soluzione basata sul cloud per un controllo sicuro e senza interruzioni dell'intero ciclo di vita dei dispositivi Android, tra cui smartphone, tablet, chioschi interattivi e segnaletica. Va oltre la gestione dei dispositivi mobili (Mobile Device Management, MDM) tradizionale, con strumenti per configurare, implementare e monitorare le flotte Android aziendali. La piattaforma cloud a stack completo di Esper include potenti funzionalità per il provisioning, la telemetria e lo sviluppo agile delle applicazioni. Si tratta di un portale multifunzione per la gestione, gli aggiornamenti, la diagnostica e la risoluzione completamente remoti e senza contatto. Ulteriori informazioni su Esper

Caratteristiche

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  • Gestione di dati
Gestione integrata per desktop e dispositivi mobili destinata a fornitori di servizi gestiti (MSP).
Endpoint Central MSP è un software integrato per la gestione di desktop e dispositivi mobili che consente ai fornitori di servizi gestiti di gestire in modo efficiente desktop, server, laptop e dispositivi mobili dei clienti da una posizione centrale. Adatto a imprese di piccole, medie dimensioni e gradi MSP. Desktop Central MSP è disponibile in 2 versioni: gratuita ed enterprise. Ulteriori informazioni su ManageEngine Endpoint Central MSP

Caratteristiche

  • Programmazione della sincronizzazione
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  • Gestione della conformità
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  • Gestione delle patch
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Rilevamento della posizione
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di dati
Un moderno software di gestione mobile che consente alle aziende di proteggere, implementare e gestire facilmente le app mobili e i relativi dati su vari dispositivi.
Un moderno software di gestione della mobilità aziendale, che consente alle aziende di proteggere, distribuire e gestire facilmente applicazioni mobili e dati aziendali su dispositivi mobili di proprietà dell'azienda e dei dipendenti (Bring Your Own Device, BYOD). Codeproof offre una piattaforma BYOD integrata per la sicurezza e la gestione mobile basata sul cloud stack elastico di Amazon, per la massima scalabilità e sicurezza. Le caratteristiche del prodotto includono MDM, MAM, Enterprise AppStore, Mobile Kiosk, monitoraggio dell'utilizzo dei dati e soluzioni di Geofencing. Ulteriori informazioni su Codeproof

Caratteristiche

  • Programmazione della sincronizzazione
  • Rilevamento automatico dispositivi/utenti
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  • Gestione delle patch
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  • Accesso/Controllo remoto
  • Rilevamento della posizione
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di dati
Organizza lo stock e gestisci dispositivi, app e impostazioni su computer e dispositivi mobili. Supporta Windows, Mac, iOS, Android e Chrome OS.
L'approccio ibrido di FileWave, che include la tradizionale gestione client per Mac e Windows, insieme al moderno Unified Endpoint Management (UEM), rende la gestione degli endpoint semplice oggi e in futuro. FileWave include lo stock delle risorse IT, l'imballaggio e la distribuzione del software, la gestione delle patch e l'imaging e la distribuzione OS per Mac e Windows. Gestisci tutti i tuoi dispositivi, app e impostazioni su computer e dispositivi mobili. Supporta Windows, Mac, iOS, Android e Chrome OS. Ulteriori informazioni su FileWave

Caratteristiche

  • Programmazione della sincronizzazione
  • Rilevamento automatico dispositivi/utenti
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  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Rilevamento della posizione
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di dati
Solida sicurezza per uffici di piccole dimensioni che desiderano protezione in tempo reale contro ransomware e minacce avanzate, per tutti i dispositivi aziendali.
Sicurezza online completa per i piccoli uffici che desiderano una protezione solida e in tempo reale contro i ransomware e gli ultimi attacchi informatici, per tutti i dispositivi aziendali. Ottieni supporto per più sistemi operativi per un massimo di 10 dispositivi, tra cui PC, Mac, iPad, iPhone e dispositivi mobili Android. Small Office Protection funziona facilmente con l'hardware e i dispositivi esistenti della tua azienda e non è richiesta alcuna esperienza IT per gestirli. Ulteriori informazioni su Avast Small Office Protection

Caratteristiche

  • Programmazione della sincronizzazione
  • Rilevamento automatico dispositivi/utenti
  • Gestione della conformità
  • Gestione della configurazione
  • Gestione delle implementazioni
  • Gestione delle patch
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Rilevamento della posizione
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di dati
MDM automatizzata nel cloud per Mac, iPhone, iPad e Apple TV. Sicurezza, patch e stock intelligente in modalità pilota automatico.
Fleetsmith è la soluzione di gestione dei dispositivi mobili cloud incentrata sulla sicurezza e automatizzata per i dispositivi Apple. Metti i comuni carichi di lavoro di distribuzione dei dispositivi, sicurezza e conformità in modalità pilota automatico, affinché i team IT possano concentrarsi su aspetti più gratificanti e redditizi. Funzionalità: Distribuzione zero-touch: account di utenti locali, programma di registrazione dei dispositivi (Device Enrollment Program, DEP), app e impostazioni Stock intelligente Aggiornamenti automatici del sistema operativo e applicazione automatica degli stessi Gestione delle patch completamente automatizzata Configurazione "imposta e dimentica" per oltre 70 app Ulteriori informazioni su Fleetsmith

Caratteristiche

  • Programmazione della sincronizzazione
  • Rilevamento automatico dispositivi/utenti
  • Gestione della conformità
  • Gestione della configurazione
  • Gestione delle implementazioni
  • Gestione delle patch
  • Creazione di report/analisi
  • Accesso/Controllo remoto
  • Rilevamento della posizione
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di dati