Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per l'industria petrolifera e del gas

I software per l'industria petrolifera e del gas assistono le compagnie del settore in ogni aspetto, dall'esplorazione alla gestione dei dati dei pozzi e dei terminali. Le caratteristiche includono simulazioni di giacimenti, stime delle risorse, informazioni sul leasing, registri di produzione e pozzi, gestione dei terminali e altro. Prodotti correlati: software per l'industria mineraria e software per la gestione patrimoniale.

Italia Mostra prodotti locali

50 risultati

Software per i servizi correlati ai giacimenti di petrolio per ticket sul campo, approvazioni dei clienti, tracciabilità e creazione di report. Ulteriori informazioni su FieldCap
FieldCap consente di semplificare i ticket esterni, le approvazioni dei clienti e la fatturazione, senza la necessità di creare progetti di grandi dimensioni. Il suo esclusivo approccio consente di mantenere i layout dei moduli, le lingue e i punti di dati esistenti. Questa continuità rende l'adozione più economica, più rapida e meno stressante rispetto ai tradizionali approcci del software esterno. In certo senso può essere chiamato, "il tuo ticket a modo tuo" e rappresenta un punto di svolta. Ulteriori informazioni su FieldCap

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
KeepTruckin è una piattaforma di gestione della flotta aziendale molto apprezzata, su cui fanno affidamento oltre 500.000 conducenti e 55.000 flotte aziendali.
KeepTruckin è un'apprezzata piattaforma di gestione della flotta aziendale, su cui fanno affidamento oltre 500.000 conducenti e 55.000 flotte aziendali. Traccia veicoli, rimorchi e qualsiasi altra risorsa con GPS in tempo reale. Proteggi la tua impresa con punteggi di sicurezza per i conducenti e dashcam completamente integrate. Semplifica il rispetto della conformità con questa apprezzata soluzione di registrazione elettronica (Electronic Logging Device, ELD) Aumenta l'efficienza operativa e riduci i costi con report KPI affidabili e intuitivi. Ulteriori informazioni su Motive

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Il software per la gestione dei servizi più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la tua azienda di petrolio e gas, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Migliora i tempi di attività delle risorse e la conformità con ProntoForms, una potenza di produttività per il settore petrolifero e del gas e l'EHS.
ProntoForms è il complemento perfetto per le tue operazioni nel settore petrolifero e del gas. Questa piattaforma focalizzata sui servizi esterni guida i lavoratori esterni attraverso attività complesse facendo aumentare il tempo di attività delle risorse. Aumenta la conformità EHS e prevedi i potenziali rischi prima che si verifichino grazie alla condivisione accelerata dei dati e alla creazione di report sugli incidenti. I tuoi tecnici possono raccogliere in modo affidabile i ricchi dati di cui hai bisogno per la conformità direttamente sul loro dispositivo mobile, anche quando la connettività di rete è inattiva. Ulteriori informazioni su ProntoForms

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android. Ulteriori informazioni su Commusoft

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Software per la gestione dei servizi esterni per imprese commerciali
Powered Now è il software per i servizi esterni delle imprese commerciali n. 1 nel Regno Unito. Consente di produrre moduli e certificati, registrare le spese dei fornitori, pianificare il proprio diario, monitorare e chattare con il proprio team e inviare documenti completamente personalizzabili come fogli di lavoro, preventivi e fatture. Tutti i dati vengono sottoposti a backup e sincronizzati tra i vari dispositivi dell’utente (iOS, Android, Mac e PC). Funziona anche offline. Ulteriori informazioni su Powered Now

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Software ERP per job shop, produttori in modalità personalizzata e mista e produttori su ordinazione.
M1 è un software ERP basato sul cloud in abbonamento pensato per i produttori, che consente di collegare le operazioni aziendali in un unico sistema per centralizzare i dati. Consente di coordinare e condividere i dati tra le varie funzioni della tua impresa: vendite, stock, programmazione, produzione, spedizione e altro ancora. M1 ti aiuta a crescere. Ulteriori informazioni su M1 ERP

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Piattaforma di analisi per progettazione, simulazione, ottimizzazione e automazione di sistemi di alimentazione a petrolio e gas.
Il software ETAP per la progettazione basata su modelli, il funzionamento in tempo reale e l'automazione intelligente della rete elettrica offre al settore petrolifero e del gas una soluzione completa. ETAP offre una consapevolezza situazionale intelligente in tutte le fasi del ciclo di vita di una struttura industriale, dal concetto originale a specifiche, progettazione, modellazione, analisi, integrazione, messa in servizio e supporto durante il servizio. Ulteriori informazioni su ETAP

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Crea, monitora e gestisci pacchetti di lavoro per supportare il work packaging avanzato per l'edilizia industriale.
O3 ti aiuta a imparare a creare, monitorare e gestire in modo efficace i pacchetti di lavoro con le sue numerose soluzioni per l'edilizia. I pacchetti di lavoro vengono creati facilmente dai team su progetti di ogni tipo e dimensione utilizzando questa piattaforma basata sul cloud. Creare un programma avanzato di work packaging di successo è efficace e semplice quando si sfrutta la potenza di O3. La soluzione ONBuild di O3 è progettata per supportare il work packaging avanzato per la realizzazione delle costruzioni e la pianificazione dei lavori. Inoltre, semplifica molto il lavoro dei responsabili delle costruzioni e di progetto. Ulteriori informazioni su O3

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Software versatile e intuitivo, consente alle aziende petrolifere e del gas di semplificare facilmente il modo in cui acquisiscono, organizzano e monitorano il proprio lavoro.
Dashpivot consente alle aziende petrolifere e del gas di digitalizzare e semplificare il modo in cui acquisiscono, organizzano e monitorano il proprio lavoro, diventando così ogni giorno più intelligenti e produttive, sia nei propri uffici che on-site. Grazie a moduli digitali intelligenti, automazione semplice e potente del flusso di lavoro, facile memorizzazione di fotografie e video e strumenti analitici e di monitoraggio in tempo reale, Dashpivot migliora il modo in cui le aziende petrolifere e del gas portano a termine il proprio lavoro. Oggi Dashpivot è utilizzato da aziende di oltre 70 Paesi. Provalo gratuitamente per capire perché. Ulteriori informazioni su Dashpivot

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Permette di semplificare la pianificazione dei servizi, aumentare la produttività dei lavoratori, migliorare la soddisfazione dei clienti e generare un maggior numero di potenziali clienti esterni.
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud è stato progettato per gestire le esigenze critiche delle organizzazioni del settore di petrolio e gas, tra cui gestione delle attività, protocolli di sicurezza, pianificazione, gestione delle risorse e altro ancora. Questo software si combina con i migliori servizi di implementazione, onboarding e supporto del settore. Ulteriori informazioni su FieldAware

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Il sistema più esteso oggi disponibile per la gestione di strumenti, attrezzature, materiali e beni di consumo in tutta l'impresa.
Il sistema più esteso oggi disponibile per la gestione di strumenti, attrezzature, materiali e beni di consumo in tutta l'impresa. Ulteriori informazioni su ToolWatch

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Drakewell sta guidando la corsa alla digitalizzazione dei giacimenti petroliferi con software che permette di gestire persone, risorse e operazioni in un unico luogo.
Drakewell consente di gestire persone, risorse e operazioni. Questo è il pacchetto completo per le aziende di perforazione direzionale, strumenti a noleggio e MWD. Permette di visualizzare rapidamente tutti i dati in un unico luogo. Elimina i documenti cartacei ridondanti. Semplifica l'attività. Drakewell è ideale per le compagnie di petrolio e gas di medie e grandi dimensioni. Pianifica oggi stesso una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su Drakewell

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Vertical Market Software è una soluzione completamente integrata per contabilità, costi di lavoro e gestione dei servizi nel settore edile.
Vertical Market Software (VMS) è una soluzione di gestione dei servizi completamente integrata. La soluzione software mobile di VMS consente ai terzisti con dipartimenti di assistenza di inserire in modo efficace i dati dall'esterno, ridurre i costi della carta, semplificare le comunicazioni e utilizzare la mappatura GPS per migliorare le spedizioni. Con la possibilità di operare su tutti i tablet, compresi i dispositivi iPad e Android, VMS mobile è una soluzione che i tuoi tecnici sul campo apprezzeranno sicuramente. Ulteriori informazioni su Ventus

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
eLogger sostituisce i registri cartacei e i sistemi disconnessi per raccogliere, archiviare e distribuire immediatamente i dati operativi in tempo reale.
Soluzione automatizzata per la gestione dei registri con e-mail, promemoria, controllo ortografico, allegati, audit trail completo e funzionalità offline. Utilizzato per turni/turnover, arrotondamenti/letture, monitoraggio dei flussi di lavoro/produzione, creazione di report ambientali e di conformità e molto altro. Ulteriori informazioni su eLogger

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Uno strumento per la creazione di report che consente di gestire i cantieri rilevando incidenti EHS/SQ, osservazioni BBS e aggiornamenti dei lavori in tempo reale.
Wellsite Report è uno strumento per la creazione di report che consente di gestire i cantieri rilevando incidenti EHS/SQ, osservazioni di sicurezza basata sui comportamenti (Behaviour Based Safety, BBS) e aggiornamenti dei lavori in tempo reale. I nuovissimi moduli personalizzati, con oltre 65.000 opzioni, ti aiutano a ottenere immediatamente dati personalizzati dal campo. Con oltre 80.000 incidenti già gestiti fino a oggi, Wellsite Report mira a elevare gli standard di qualità per tutti. Cambia il modo in cui gestisci la tua attività. Ulteriori informazioni su Wellsite Report

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
EHS Insight offre tutto ciò di cui hai bisogno per gestire la conformità, inclusi gli aspetti correlati a salute e sicurezza, qualità, sostenibilità, rischio e formazione.
EHS Insight ti aiuta a raccogliere, monitorare, misurare e migliorare il consumo di energia e risorse, le fuoriuscite di sostanze nell'ambiente, la conformità, le emissioni di carbonio e altri fattori ambientali. Con un'interfaccia nuova e intuitiva e tutto il necessario per automatizzare e migliorare il tuo sistema di gestione ambientale, EHS Insight aiuta le aziende a soddisfare la conformità con EPA e la norma ISO 14001. Affidati a una delle aziende più importanti del settore in termini di accesso offline, completezza dell'applicazione mobile e cloud. Ulteriori informazioni su EHS Insight

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Traccia, assegna, assisti, esegui manutenzione, effettua check-in e check out ed elimina le risorse con avvisi, promemoria ed e-mail per semplificare la gestione delle risorse.
Asset Infinity è uno dei principali software di gestione e localizzazione dei beni, utilizzato in vari settori da una moltitudine di marchi. È un software di monitoraggio e localizzazione dei beni, ospitato sui servizi cloud di Microsoft Azure con il 99,9% di tempo di attività garantito. Facilita la localizzazione dei beni, la gestione dello stock, la manutenzione preventiva, i reclami/il ticketing/la manutenzione dei guasti, la gestione degli ammortamenti e la gestione dell'allocazione delle risorse, sostituendo i vecchi metodi con una nuova esperienza. Ulteriori informazioni su Asset Infinity

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Omadi è una piattaforma software per il trasporto veicoli basata sul web. Pensato per il mondo dei servizi di trasporto veicoli, fornisce una piattaforma sia per ricevere che per gestire nuovi incarichi.
Il software di gestione Omadi Towing & Automotive Services è orientato all'organizzazione, alla gestione e alla crescita. Pensato per il mondo dei servizi di trasporto veicoli, fornisce una piattaforma sia per ricevere che per gestire nuovi incarichi. Da sempre, Omadi è concepito per semplificare i processi aziendali ed eliminare il cartaceo nella tua azienda. Ulteriori informazioni su Omadi

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Tieni traccia delle tue distribuzioni di petrolio, gas e fatture di interessi congiunti con QuickBooks. Guarda subito una demo.
Immagina di poter schioccare le dita e veder compilate in un attimo tutte le tue fatture per servizi di distribuzione di petrolio, gas e interessi congiunti… essendo un utente QuickBooks? È possibile tracciare automaticamente le distribuzioni, ottenere report in QuickBooks e risparmiare più di 10 ore a settimana (senza dover inserire manualmente i dati in complessi software per ricevuta o digitandoli a mano in fogli di calcolo). Scopri un modo più semplice per monitorare accuratamente le distribuzioni con QuickBooks. Fai clic per guardare una demo adesso. Ulteriori informazioni su SherWare Oil & Gas Accounting Software

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Grooper: intelligenza artificiale disponibile, accessibile e trasparente; progettata per integrare la comprensione in tempo reale dei dati.
Grooper è un software intelligente di elaborazione di documenti, che estrae dati dai registri catastali relativi a petrolio e gas, dai contratti, dalla documentazione dei pozzi e dalle transazioni relative ai giacimenti petroliferi. Consente di prendere decisioni più rapide e informate, accelera i flussi di lavoro, abbassa i costi e aumenta l'agilità dell'elaborazione rimuovendo l'inserimento manuale dei dati. Ulteriori informazioni su Grooper

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Il CMMS/EAM di TabWare è considerato affidabile dalle organizzazioni nel settore del petrolio e del gas, per massimizzare la performance delle risorse e per aumentare la produttività e la redditività.
Affondando le radici nei settori della manifattura industriale e dell'energia, la soluzione CMMS/EAM di TabWare aiuta i clienti a mantenere le risorse critiche cruciali per il tempo di funzionamento della produzione, evitando guasti costosi e catastrofici delle apparecchiature. TabWare è stato progettato da professionisti della manutenzione con una vasta esperienza nel campo, così come nella gestione di stock in settori ad alta intensità di risorse, in cui l'affidabilità delle stesse è essenziale. Combina in modo unico una funzionalità profonda con configurabilità, facilità d'uso e tecnologia avanzata. Ulteriori informazioni su Aptean EAM

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Sistema operativo singolo, unificato e basato sul cloud che consente il lavoro da remoto.
Proteus è un sistema operativo basato sul cloud che cambia il modo di lavorare, combinando strumenti integrati di gestione del lavoro con un mercato per liberi professionisti, gateway software e un forum di conoscenze professionali. Proteus fornisce accesso a talenti qualificati, facilitando il lavoro da remoto attraverso un ambiente online. Proteus sposta le aziende da un modello a costo fisso a un modello su richiesta, fondamentale per rimanere competitivi in un ambiente a basso margine. Ulteriori informazioni su Proteus

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Sistema di gestione della manutenzione: al 100% basato sul web, completamente configurabile per qualsiasi settore, pronto per qualsiasi PC, tablet o dispositivo mobile.
UNA VERA GESTIONE D'IMPRESA- Azzier facilita l'inserimento dei dati e la creazione di report in tempo reale nel nuovo e dinamico ambiente di lavoro di oggi. PREDISPOSTO PER DISPOSITIVI MOBILI- La connettività dei dispositivi mobili è integrata nel programma principale. SEMPRE CONNESSO- Azzier velocizzerà e ottimizzerà le operazioni e la pianificazione delle spese aziendali, indipendentemente dal luogo in cui ci si trova. DATI PERSONALIZZATI IN QUALSIASI MOMENTO E LUOGO- Sia per fare revisioni che per dare la priorità agli ordini di lavoro del giorno, il pannello di controllo di Azzier è lo strumento ideale. Ulteriori informazioni su Azzier CMMS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
iLandMan è un software online in tempo reale, basato su tratti e formazioni, progettato per semplificare l'intero ciclo di esplorazione e produzione dei terreni.
iLandMan fa aumentare l'efficienza operativa e riduce i costi, organizzando tutte le informazioni relative alle concessioni di un'azienda in un database e una mappa interattivi in tempo reale. È uno dei pochi sistemi al mondo in grado di verificare la superficie lorda e netta rispetto alla titolarità della concessione mineraria, concessione per concessione, tratto per tratto, formazione per formazione. Gli ordini per i reparti e le console con gli interessi possono essere creati in pochi minuti. È possibile tenere traccia e pianificare i pagamenti relativi alla Pugh Clause, i pagamenti in assenza di produzione (shut-in) e gli obblighi di perforazione. Ulteriori informazioni su P2 iLandMan

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Ottimo sistema di gestione dei progetti e di valutazione dei costi del lavoro utilizzato nel Regno Unito, è ideale per le consulenze sul petrolio e gas con 10-600 persone che gestiscono più progetti.
Ottimo sistema di gestione dei progetti e di valutazione dei costi del lavoro utilizzato nel Regno Unito, è ideale per le consulenze su petrolio e gas con 10-600 persone che gestiscono più progetti. Synergist fornisce accesso a dati accurati, in tempo reale, all'interno di dashboard intuitive e a report con trascinamento consentendoti di ottenere visibilità completa sull'azienda e sui singoli progetti, prima e dopo il relativo completamento. La presenza di un unico sistema assicura l'accuratezza di tutti i tuoi dati, eliminando il lavoro in silos e il rischio di dati finanziari e dei progetti imprecisi. Ulteriori informazioni su Synergist

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Lo spazio di lavoro digitale di Cameyo consente di distribuire in modo sicuro applicazioni Windows e app web interne su qualsiasi dispositivo utilizzando il browser senza la necessità di VPN.
Cameyo è un'area di lavoro digitale nativa del cloud che consente la distribuzione sicura di applicazioni Windows e di app web interne su qualsiasi dispositivo utilizzando il browser senza la necessità di una VPN. Consentendo alle organizzazioni di fornire ai propri dipendenti accesso alle app business-critical di cui hanno bisogno per rimanere produttive da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo, Cameyo rende il lavoro a distanza efficace. La piattaforma di distribuzione virtuale delle applicazioni di Cameyo consente di accedere a tutte le applicazioni Windows e le app web interne legacy da qualsiasi browser HTML5. Ulteriori informazioni su Cameyo

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Software di ispezione senza supporti cartacei e basato sul cloud per le risorse essenziali.
La piattaforma Inspectivity rappresenta una soluzione mobile e cloud avanzata per l'ispezione ingegneristica e la gestione delle risorse. Questo software di ispezione digitale riunisce know-how tecnico e flussi di lavoro specifici del settore per semplificare la connessione dei team, la gestione dei flussi di lavoro e il monitoraggio delle risorse. Questo valore si traduce in una nuova asset intelligence integrata e condivisa nella piattaforma di ispezione, come conformità automatizzata, visibilità delle risorse e analisi efficaci. Ulteriori informazioni su Inspectivity

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Vincitore del premio Finance Online User Experience e Rising Star 2017. JANUS è in tutto e per tutto il miglior software di controllo dei costi.
JANUS ERP (Enterprise Resource Planning) è l'unica soluzione che ti consentirà di vantarti di non eccedere MAI il budget di un progetto. Dotata di un'interfaccia utente intuitiva e di dashboard, JANUS è disponibile a partire da 175 $ al mese per utente (per meno di 5 utenti) consentendo alla tua organizzazione di fare di più con molto meno. Questa soluzione, basata sul cloud, impedisce alla tua organizzazione di commettere errori. Offrendo di più a minor prezzo e maggiore convenienza rispetto alla concorrenza, con JANUS disporrai comunque di più opzioni. Ulteriori informazioni su JANUS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Crea, visualizza e gestisci tutti i tuoi dati nel modo più semplice possibile.
Lightship è uno strumento di gestione dei dati che ti dà la possibilità di raccogliere e condividere i dati per rendere più efficienti le operazioni quotidiane. Dalla raccolta di dati sul campo (online o offline) ai controlli di sicurezza, fino alla localizzazione dei beni in tempo reale, Lightship offre una soluzione di gestione delle risorse digitali multifunzione e una soluzione per la risposta alle emergenze. Ulteriori informazioni su OpsReady

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Italia Prodotto locale
Prometheus è un software che fornisce consulenze alle compagnie petrolifere per tutto quello che riguarda il settore energetico.
Il software è in grado di valutare tutte le misure di risparmio energetico che una compagnia petrolifera può mettere in atto. È in grado di condurre indagini sulle raffinerie e fornisce un'adeguata assistenza tecnica per progettare tutti quei processi per migliorare la qualità, la capacità e la redditività del comparto energetico. Inoltre, una volta registrati, gli utenti possono ricevere continua assistenza dal reparto Costumer Care per comprendere al meglio il funzionamento del software. Ulteriori informazioni su Prometheus

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Una soluzione modulare con simulazione dinamica, controllo delle perdite e strumenti online per la simulazione della garanzia di flusso.
Una soluzione modulare con simulazione dinamica, controllo delle perdite e strumenti online per la simulazione della garanzia di flusso. Ulteriori informazioni su OLGA

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
RigER è un software per il noleggio per giacimenti petroliferi che semplifica la gestione del servizio e dei noleggi, dalla prima chiamata del cliente alla fattura finale.
RigER (Rig Equipment Rentals) è un software gestionale e operativo per giacimenti petroliferi per società di servizi energetici e noleggio di attrezzature. Semplifica il servizio e i noleggi per i giacimenti petroliferi, dalla prima chiamata del cliente alla fattura finale: include preventivo del cliente e contratto di noleggio, richiesta di servizio, pianificazione dei lavori, gestione della flotta aziendale, calendario dei giacimenti petroliferi, ticket di consegna, analisi delle prestazioni e altro ancora. Pianifica più velocemente il servizio, smista i lavori più velocemente, fattura ai clienti in 24 ore e ottieni dati accurati. Ulteriori informazioni su RigER

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Software di produzione e valutazione per la gestione e l'analisi economica delle risorse produttive.
Software di produzione e valutazione per la gestione e l'analisi economica delle risorse produttive. Ulteriori informazioni su ProdEval

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
EarthCache fornisce agli sviluppatori gli strumenti necessari per inserire in modo economico i dati di osservazione della Terra nelle applicazioni.
SkyWatch EarthCache fornisce agli sviluppatori gli strumenti necessari per aggiungere in modo economico i dati di osservazione della Terra nelle applicazioni e nei flussi di lavoro. Che tu stia creando un'app per il rilevamento automatizzato dei cambiamenti di terreno, sviluppando un modo per i tuoi utenti di monitorare le posizioni remote su richiesta o creando un algoritmo di rilevamento delle funzionalità, SkyWatch ti fornisce dati futuri e di archivio pre-elaborati a tariffe convenienti. Ulteriori informazioni su EarthCache

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Enablon fornisce il software EHS, di gestione del rischio e della sostenibilità più completo del mercato, progettato per le aziende Fortune 500.
Enablon offre la piattaforma software per l'EHS e il settore del petrolio e del gas con tecnologia, contenuti e servizi che consentono alle organizzazioni complesse di grandi dimensioni di gestire i rischi, garantire la conformità e migliorare continuamente l'eccellenza operativa. Queste soluzioni sono utilizzate da oltre 1.000 aziende globali e da più di 1 milione di utenti finali e consentono loro di migliorare le prestazioni EHS e gestire i problemi di conformità relativi al petrolio e al gas (OHSAS 18001, OSHA, ISO 14001, ISO 31000, TRI, GHG MRR, CAA, NSPS, Subpart W, ecc.). Richiedi una demo gratuita. Ulteriori informazioni su EHS Management Software

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Una soluzione di ottimizzazione delle risorse appositamente creata per qualsiasi operazione che richiede molte risorse. OEE di produzione, integrità delle risorse e miglioramento continuo.
Una soluzione di ottimizzazione delle risorse, appositamente creata per qualsiasi operazione che richiede molte risorse per prestazioni superiori. Optimum fornisce una piattaforma tecnologica progettata per massimizzare la produzione e ridurre i costi delle risorse esistenti. I moduli includono valutazione dell'efficacia globale delle apparecchiature (Overall Equipment Effectiveness, OEE) di produzione, rilevamento dei tempi di inattività, gestione delle attrezzature e dei processi critici (Critical Process & Equipment Management, CPEM), piano di risposta alle azioni di attivazione (Trigger Action Response Plan, TARP), analisi, report e portale dati. La soluzione offre funzionalità multilingue complete e può essere distribuita come installazione singola o implementazione aziendale. Ulteriori informazioni su Optimum

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Piattaforma versatile che aiuta le aziende petrolifere a effettuare scambi, gestire operazioni finanziarie e monitorare i rischi in tempo reale.
La soluzione Comcore CTRM aiuta le aziende con un numero di utenti compreso tra 3 e 500 a gestire l'intero ciclo di vita di un commercio (trattativa) fisico di petrolio o carta dal front fino al middle e al back office, con funzionalità di conformità pertinenti come ispezioni e gestione delle autorizzazioni. Dal punto di vista fisico, viene garantito supporto per il petrolio greggio, i prodotti raffinati, i prodotti petrolchimici, gas naturale liquefatto, ecc. Per quanto riguarda la carta, viene garantito supporto per Swap, CFD, Futures e Options. Il sistema consente di monitorare, segnalare e gestire correttamente vari tipi di rischio. Ulteriori informazioni su Comcore

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
PHDWin è un software di calcolo dell'economia e delle riserve, utilizzato all'interno del settore petrolifero e del gas. Ulteriori informazioni su PHDWin
PHDWin è un pacchetto software completo e perfettamente integrato per l'economia e la curva di declino, creato da ingegneri petroliferi per il settore petrolifero e del gas. Offre una soluzione completa per gestire, organizzare e valutare riserve ed economia. Ulteriori informazioni su PHDWin

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
iWell è un software di facile utilizzo per pompisti e operatori di petrolio e gas che consente loro di registrare e segnalare i dati di leasing e di produzione dei pozzi.
iWell offre alle aziende produttrici di petrolio e gas un modo semplice e conveniente per acquisire, creare report e valutare i dati sul campo e sulla produzione. iWell Pumper è una soluzione mobile per le autopompe che consente di monitorare e inviare report di produzione. iWell Remote consente agli operatori di monitorare da remoto i serbatoi di petrolio e acqua senza incorrere in costi iniziali elevati per le apparecchiature. iWell Reports rappresenta un modo per visualizzare i dati di produzione e sul campo con grafici e report utili che semplificano l'analisi delle operazioni. Ulteriori informazioni su iWell

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Software mobile di gestione della flotta aziendale e controllo della produzione ottimizzato per l'uso nelle miniere sotterranee.
groundHog è un sistema mobile di gestione della flotta aziendale ottimizzato per l'uso nelle miniere sotterranee. È progettato per essere pronto all'uso e funzionare immediatamente per tutte le operazioni minerarie sotterranee. groundHog controlla la produzione, tiene traccia e pianifica la forza lavoro e ti aiuta a ottenere informazioni approfondite per aumentare l'efficienza dei processi. Con groundHog puoi costruire una miniera altamente efficiente, sicura e redditizia. Ulteriori informazioni su groundHog

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Aumenta la redditività con la piattaforma di gestione del portafoglio leader del settore per la gestione di minerali, diritti d'autore e interessi di lavoro non operativo.
Il software basato sul cloud di MineralSoft fornisce agli investitori in petrolio e gas i dati e le informazioni approfondite di cui hanno bisogno per avere successo. I dati si riferiscono ad acquisizioni e cessioni, terreni, GIS, gestione del portfolio, contabilità generale e strumenti di ispezione. MineralSoft fornisce ai team tutti gli strumenti e le competenze necessari per creare un portafoglio di prodotti di petrolio e gas ad alte prestazioni, dal proprio computer, tablet o smartphone. La piattaforma MineralSoft ti aiuterà a individuare più velocemente le opportunità emergenti, ottimizzare le operazioni quotidiane e ottenere rendimenti leader del settore. Ulteriori informazioni su Enverus MineralSoft

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Questo software per la conformità ambientale aiuta gli operatori dei minimarket a ridurre le multe ambientali e a gestire i rischi in sicurezza.
Il software di conformità ambientale di Titan Cloud aiuta gli utenti nel settore della vendita al dettaglio e del carburante commerciale a gestire i propri rischi in sicurezza. Grazie al rilevamento delle perdite 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e alla gestione semplificata dei documenti, gli utenti possono stare tranquilli, sapendo di rispettare la conformità. Ulteriori informazioni su Environmental Compliance

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Suite di simulazione di serbatoi, che aumenta la redditività grazie al flusso continuo di informazioni e agli strumenti di post elaborazione.
Suite di simulazione di serbatoi, che aumenta la redditività grazie al flusso continuo di informazioni e agli strumenti di post elaborazione. Ulteriori informazioni su Roxar Tempest

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Si integra con diversi sistemi di dati, creando un'unica fonte per automazione di contabilità, contratti di locazione, fornitori, AFE, mining dei dati multimediali (Multimedia Data Mining, MDM) e creazione di report.
Si integra con diversi sistemi di dati, creando un'unica fonte per automazione di contabilità, contratti di locazione, fornitori, AFE, mining dei dati multimediali (Multimedia Data Mining, MDM) e creazione di report. Ulteriori informazioni su Origo

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Presight ottimizza la sicurezza e le prestazioni attraverso la gestione delle barriere e la creazione di report sulle operazioni.
Presight offre una soluzione per la sicurezza dei processi, incentrata sulla gestione delle barriere, che consente di monitorare lo stato di salute delle barriere critiche per la sicurezza e di ridurre i rischi associati. Inoltre, Presight offre una soluzione di creazione di report sulle operazioni, che consente di raccogliere e presentare i dati delle operazioni quotidiane. Questo è essenziale per prendere decisioni informate e migliorare le prestazioni aziendali complessive. Soluzioni che offrono una visualizzazione versatile e sono altamente configurabili per aiutare nel processo decisionale. Ulteriori informazioni su Presight

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Questo sistema di gestione dell'integrità delle apparecchiature a pressione è usato per stabilire cosa ispezionare o riparare (utilizzando RBI) e quando.
In stretta collaborazione con Shell, Cenosco ha sviluppato il suo sistema di gestione dell'integrità (Integrity Management System, IMS). Il modulo IMS PEI è uno strumento basato sul web per la gestione dell'integrità delle risorse di diversi tipi di attrezzature utilizzate in tutte le aziende manifatturiere e upstream. Lo fa identificando quali attrezzature ispezionare o riparare e quando farlo, mantenendo al contempo un percorso di verifica dei risultati di ispezioni e riparazioni. Ulteriori informazioni su IMS PEI

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Strumento ibrido di previsione della produzione con simulazione dei serbatoi basato su AI-Physics, per la pianificazione operativa e del budget.
Sono stati sviluppati soluzioni e servizi digitali innovativi, che utilizzano la potenza della trasformazione digitale e dell'IA tramite la piattaforma MEERA, per aiutarti a navigare nell'attuale clima aziendale. Di seguito sono riportati i principali flussi di lavoro aziendali che influiscono direttamente sulle prestazioni delle risorse: 1. Simulatore di serbatoi basato sull'AI-Physics di Evergreen 2. Ottimizzazione delle sequenze di perforazione 3. Economia del portafoglio a 360 gradi Ulteriori informazioni su Meera Simulation

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
IMS PLSS è un software per eseguire ispezioni in linea (in-line inspections, ILI) e calcoli di idoneità al servizio (Fit-For-Service, FFS) basati su dati intelligenti di pigging.
IMS PLSS è un software basato sul cloud che offre un approccio completo alla gestione dell'integrità di condotte e impianti sottomarini. Con una forte attenzione alla sicurezza e alla disponibilità delle risorse, questo software per l'integrità delle condotte può migliorare in modo significativo lo stato generale delle infrastrutture di condotte e sottomarine. Scegli IMS PLSS e garantisci il futuro dei tuoi sistemi sottomarini e delle condotte grazie a una gestione efficiente dell'integrità. Ulteriori informazioni su IMS PLSS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
IMS FCM è un software di gestione delle flange basato sul cloud che garantisce integrità, ottimizzazione dei costi e pratiche di manutenzione appropriate.
Utilizza il software di gestione delle flange per gestire le flange critiche con un rigoroso protocollo di manutenzione guidata. In base all'uso dell'utensile, a tensione e coppia e ai calcoli sull'integrità del giunto. -Stampa codici QR per le informazioni relative all'apparecchiatura. -Stampa etichette da applicare direttamente sulle flange per un rapido accesso alle informazioni su quale apparecchiatura è collegata a quale flangia. -Assicura l'integrità e la conformità eseguendo calcoli pass/fail sulle flange. Ulteriori informazioni su IMS FCM

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti