Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per l'industria petrolifera e del gas

I software per l'industria petrolifera e del gas assistono le compagnie del settore in ogni aspetto, dall'esplorazione alla gestione dei dati dei pozzi e dei terminali. Le caratteristiche includono simulazioni di giacimenti, stime delle risorse, informazioni sul leasing, registri di produzione e pozzi, gestione dei terminali e altro. Prodotti correlati: software per l'industria mineraria e software per la gestione patrimoniale.

Italia Mostra prodotti locali
Software per i servizi correlati ai giacimenti di petrolio per ticket sul campo, approvazioni dei clienti, tracciabilità e creazione di report. Ulteriori informazioni su FieldCap
FieldCap consente di semplificare i ticket esterni, le approvazioni dei clienti e la fatturazione, senza la necessità di creare progetti di grandi dimensioni. Il suo esclusivo approccio consente di mantenere i layout dei moduli, le lingue e i punti di dati esistenti. Questa continuità rende l'adozione più economica, più rapida e meno stressante rispetto ai tradizionali approcci del software esterno. In certo senso può essere chiamato, "il tuo ticket a modo tuo" e rappresenta un punto di svolta. Ulteriori informazioni su FieldCap

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
PHDWin è un software di calcolo dell'economia e delle riserve, utilizzato all'interno del settore petrolifero e del gas. Ulteriori informazioni su PHDWin
PHDWin è un pacchetto software completo e perfettamente integrato per l'economia e la curva di declino, creato da ingegneri petroliferi per il settore petrolifero e del gas. Offre una soluzione completa per gestire, organizzare e valutare riserve ed economia. Ulteriori informazioni su PHDWin

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
KeepTruckin è una piattaforma di gestione della flotta aziendale molto apprezzata, su cui fanno affidamento oltre 500.000 conducenti e 55.000 flotte aziendali.
KeepTruckin è un'apprezzata piattaforma di gestione della flotta aziendale, su cui fanno affidamento oltre 500.000 conducenti e 55.000 flotte aziendali. Traccia veicoli, rimorchi e qualsiasi altra risorsa con GPS in tempo reale. Proteggi la tua impresa con punteggi di sicurezza per i conducenti e dashcam completamente integrate. Semplifica il rispetto della conformità con questa apprezzata soluzione di registrazione elettronica (Electronic Logging Device, ELD) Aumenta l'efficienza operativa e riduci i costi con report KPI affidabili e intuitivi. Ulteriori informazioni su Motive

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Il software per la gestione dei servizi più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la tua azienda di petrolio e gas, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Migliora i tempi di attività delle risorse e la conformità con ProntoForms, una potenza di produttività per il settore petrolifero e del gas e l'EHS.
ProntoForms è il complemento perfetto per le tue operazioni nel settore petrolifero e del gas. Questa piattaforma focalizzata sui servizi esterni guida i lavoratori esterni attraverso attività complesse facendo aumentare il tempo di attività delle risorse. Aumenta la conformità EHS e prevedi i potenziali rischi prima che si verifichino grazie alla condivisione accelerata dei dati e alla creazione di report sugli incidenti. I tuoi tecnici possono raccogliere in modo affidabile i ricchi dati di cui hai bisogno per la conformità direttamente sul loro dispositivo mobile, anche quando la connettività di rete è inattiva. Ulteriori informazioni su TrueContext (formerly ProntoForms)

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android. Ulteriori informazioni su Commusoft

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Software per la gestione dei servizi esterni per imprese commerciali
Powered Now è il software per i servizi esterni delle imprese commerciali n. 1 nel Regno Unito. Consente di produrre moduli e certificati, registrare le spese dei fornitori, pianificare il proprio diario, monitorare e chattare con il proprio team e inviare documenti completamente personalizzabili come fogli di lavoro, preventivi e fatture. Tutti i dati vengono sottoposti a backup e sincronizzati tra i vari dispositivi dell’utente (iOS, Android, Mac e PC). Funziona anche offline. Ulteriori informazioni su Powered Now

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Software ERP per job shop, produttori in modalità personalizzata e mista e produttori su ordinazione.
M1 è un software ERP basato sul cloud in abbonamento pensato per i produttori, che consente di collegare le operazioni aziendali in un unico sistema per centralizzare i dati. Consente di coordinare e condividere i dati tra le varie funzioni della tua impresa: vendite, stock, programmazione, produzione, spedizione e altro ancora. M1 ti aiuta a crescere. Ulteriori informazioni su M1 ERP

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Da oltre 30 anni, il software EHSQ più affidabile per chi desidera garantire il successo dei clienti.
Cority è il software EHSQ più affidabile per chi desidera garantire il successo dei clienti. La completa piattaforma SaaS di Cority aiuta le organizzazioni a gestire in modo sicuro le informazioni EHSQ tra reparti e regioni, nel mondo. Oltre 800 organizzazioni di 70 paesi si affidano a Cority per garantire la conformità globale, ridurre i rischi, standardizzare le procedure, promuovere l'eccellenza operativa e mantenere i dipendenti al sicuro, in salute e produttivi. Ulteriori informazioni su Cority

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Piattaforma di analisi per progettazione, simulazione, ottimizzazione e automazione di sistemi di alimentazione a petrolio e gas.
Il software ETAP per la progettazione basata su modelli, il funzionamento in tempo reale e l'automazione intelligente della rete elettrica offre al settore petrolifero e del gas una soluzione completa. ETAP offre una consapevolezza situazionale intelligente in tutte le fasi del ciclo di vita di una struttura industriale, dal concetto originale a specifiche, progettazione, modellazione, analisi, integrazione, messa in servizio e supporto durante il servizio. Ulteriori informazioni su ETAP

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Crea, monitora e gestisci pacchetti di lavoro per supportare il work packaging avanzato per l'edilizia industriale.
O3 ti aiuta a imparare a creare, monitorare e gestire in modo efficace i pacchetti di lavoro con le sue numerose soluzioni per l'edilizia. I pacchetti di lavoro vengono creati facilmente dai team su progetti di ogni tipo e dimensione utilizzando questa piattaforma basata sul cloud. Creare un programma avanzato di work packaging di successo è efficace e semplice quando si sfrutta la potenza di O3. La soluzione ONBuild di O3 è progettata per supportare il work packaging avanzato per la realizzazione delle costruzioni e la pianificazione dei lavori. Inoltre, semplifica molto il lavoro dei responsabili delle costruzioni e di progetto. Ulteriori informazioni su O3

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Software versatile e intuitivo, consente alle aziende petrolifere e del gas di semplificare facilmente il modo in cui acquisiscono, organizzano e monitorano il proprio lavoro.
Dashpivot consente alle aziende petrolifere e del gas di digitalizzare e semplificare il modo in cui acquisiscono, organizzano e monitorano il proprio lavoro, diventando così ogni giorno più intelligenti e produttive, sia nei propri uffici che on-site. Grazie a moduli digitali intelligenti, automazione semplice e potente del flusso di lavoro, facile memorizzazione di fotografie e video e strumenti analitici e di monitoraggio in tempo reale, Dashpivot migliora il modo in cui le aziende petrolifere e del gas portano a termine il proprio lavoro. Oggi Dashpivot è utilizzato da aziende di oltre 70 Paesi. Provalo gratuitamente per capire perché. Ulteriori informazioni su Dashpivot

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Permette di semplificare la pianificazione dei servizi, aumentare la produttività dei lavoratori, migliorare la soddisfazione dei clienti e generare un maggior numero di potenziali clienti esterni.
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud è stato progettato per gestire le esigenze critiche delle organizzazioni del settore di petrolio e gas, tra cui gestione delle attività, protocolli di sicurezza, pianificazione, gestione delle risorse e altro ancora. Questo software si combina con i migliori servizi di implementazione, onboarding e supporto del settore. Ulteriori informazioni su FieldAware

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Il sistema più esteso oggi disponibile per la gestione di strumenti, attrezzature, materiali e beni di consumo in tutta l'impresa.
Il sistema più esteso oggi disponibile per la gestione di strumenti, attrezzature, materiali e beni di consumo in tutta l'impresa. Ulteriori informazioni su Align

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Drakewell sta guidando la corsa alla digitalizzazione dei giacimenti petroliferi con software che permette di gestire persone, risorse e operazioni in un unico luogo.
Drakewell consente di gestire persone, risorse e operazioni. Questo è il pacchetto completo per le aziende di perforazione direzionale, strumenti a noleggio e MWD. Permette di visualizzare rapidamente tutti i dati in un unico luogo. Elimina i documenti cartacei ridondanti. Semplifica l'attività. Drakewell è ideale per le compagnie di petrolio e gas di medie e grandi dimensioni. Pianifica oggi stesso una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su Drakewell

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
EHS Insight offre tutto ciò di cui hai bisogno per gestire la conformità, inclusi gli aspetti correlati a salute e sicurezza, qualità, sostenibilità, rischio e formazione.
EHS Insight ti aiuta a raccogliere, monitorare, misurare e migliorare il consumo di energia e risorse, le fuoriuscite di sostanze nell'ambiente, la conformità, le emissioni di carbonio e altri fattori ambientali. Con un'interfaccia nuova e intuitiva e tutto il necessario per automatizzare e migliorare il tuo sistema di gestione ambientale, EHS Insight aiuta le aziende a soddisfare la conformità con EPA e la norma ISO 14001. Affidati a una delle aziende più importanti del settore in termini di accesso offline, completezza dell'applicazione mobile e cloud. Ulteriori informazioni su EHS Insight

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Vertical Market Software è una soluzione completamente integrata per contabilità, costi di lavoro e gestione dei servizi nel settore edile.
Vertical Market Software (VMS) è una soluzione di gestione dei servizi completamente integrata. La soluzione software mobile di VMS consente ai terzisti con dipartimenti di assistenza di inserire in modo efficace i dati dall'esterno, ridurre i costi della carta, semplificare le comunicazioni e utilizzare la mappatura GPS per migliorare le spedizioni. Con la possibilità di operare su tutti i tablet, compresi i dispositivi iPad e Android, VMS mobile è una soluzione che i tuoi tecnici sul campo apprezzeranno sicuramente. Ulteriori informazioni su Ventus

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
eLogger sostituisce i registri cartacei e i sistemi disconnessi per raccogliere, archiviare e distribuire immediatamente i dati operativi in tempo reale.
Soluzione automatizzata per la gestione dei registri con e-mail, promemoria, controllo ortografico, allegati, audit trail completo e funzionalità offline. Utilizzato per turni/turnover, arrotondamenti/letture, monitoraggio dei flussi di lavoro/produzione, creazione di report ambientali e di conformità e molto altro. Ulteriori informazioni su eLogger

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Uno strumento per la creazione di report che consente di gestire i cantieri rilevando incidenti EHS/SQ, osservazioni BBS e aggiornamenti dei lavori in tempo reale.
Wellsite Report è uno strumento per la creazione di report che consente di gestire i cantieri rilevando incidenti EHS/SQ, osservazioni di sicurezza basata sui comportamenti (Behaviour Based Safety, BBS) e aggiornamenti dei lavori in tempo reale. I nuovissimi moduli personalizzati, con oltre 65.000 opzioni, ti aiutano a ottenere immediatamente dati personalizzati dal campo. Con oltre 80.000 incidenti già gestiti fino a oggi, Wellsite Report mira a elevare gli standard di qualità per tutti. Cambia il modo in cui gestisci la tua attività. Ulteriori informazioni su Wellsite Report

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Traccia, assegna, assisti, esegui manutenzione, effettua check-in e check out ed elimina le risorse con avvisi, promemoria ed e-mail per semplificare la gestione delle risorse.
Asset Infinity è uno dei principali software di gestione e localizzazione dei beni, utilizzato in vari settori da una moltitudine di marchi. È un software di monitoraggio e localizzazione dei beni, ospitato sui servizi cloud di Microsoft Azure con il 99,9% di tempo di attività garantito. Facilita la localizzazione dei beni, la gestione dello stock, la manutenzione preventiva, i reclami/il ticketing/la manutenzione dei guasti, la gestione degli ammortamenti e la gestione dell'allocazione delle risorse, sostituendo i vecchi metodi con una nuova esperienza. Ulteriori informazioni su Asset Infinity

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Omadi è una piattaforma software per il trasporto veicoli basata sul web. Pensato per il mondo dei servizi di trasporto veicoli, fornisce una piattaforma sia per ricevere che per gestire nuovi incarichi.
Il software di gestione Omadi Towing & Automotive Services è orientato all'organizzazione, alla gestione e alla crescita. Pensato per il mondo dei servizi di trasporto veicoli, fornisce una piattaforma sia per ricevere che per gestire nuovi incarichi. Da sempre, Omadi è concepito per semplificare i processi aziendali ed eliminare il cartaceo nella tua azienda. Ulteriori informazioni su Omadi

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Tieni traccia delle tue distribuzioni di petrolio, gas e fatture di interessi congiunti con QuickBooks. Guarda subito una demo.
Immagina di poter schioccare le dita e veder compilate in un attimo tutte le tue fatture per servizi di distribuzione di petrolio, gas e interessi congiunti… essendo un utente QuickBooks? È possibile tracciare automaticamente le distribuzioni, ottenere report in QuickBooks e risparmiare più di 10 ore a settimana (senza dover inserire manualmente i dati in complessi software per ricevuta o digitandoli a mano in fogli di calcolo). Scopri un modo più semplice per monitorare accuratamente le distribuzioni con QuickBooks. Fai clic per guardare una demo adesso. Ulteriori informazioni su SherWare Oil & Gas Accounting Software

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Ottimo sistema di gestione dei progetti e di valutazione dei costi del lavoro utilizzato nel Regno Unito, è ideale per le consulenze sul petrolio e gas con 10-600 persone che gestiscono più progetti.
Ottimo sistema di gestione dei progetti e di valutazione dei costi del lavoro utilizzato nel Regno Unito, è ideale per le consulenze su petrolio e gas con 10-600 persone che gestiscono più progetti. Synergist fornisce accesso a dati accurati, in tempo reale, all'interno di dashboard intuitive e a report con trascinamento consentendoti di ottenere visibilità completa sull'azienda e sui singoli progetti, prima e dopo il relativo completamento. La presenza di un unico sistema assicura l'accuratezza di tutti i tuoi dati, eliminando il lavoro in silos e il rischio di dati finanziari e dei progetti imprecisi. Ulteriori informazioni su Synergist

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Grooper: intelligenza artificiale disponibile, accessibile e trasparente; progettata per integrare la comprensione in tempo reale dei dati.
Grooper è un software intelligente di elaborazione di documenti, che estrae dati dai registri catastali relativi a petrolio e gas, dai contratti, dalla documentazione dei pozzi e dalle transazioni relative ai giacimenti petroliferi. Consente di prendere decisioni più rapide e informate, accelera i flussi di lavoro, abbassa i costi e aumenta l'agilità dell'elaborazione rimuovendo l'inserimento manuale dei dati. Ulteriori informazioni su Grooper

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti
Il CMMS/EAM di TabWare è considerato affidabile dalle organizzazioni nel settore del petrolio e del gas, per massimizzare la performance delle risorse e per aumentare la produttività e la redditività.
Affondando le radici nei settori della manifattura industriale e dell'energia, la soluzione CMMS/EAM di TabWare aiuta i clienti a mantenere le risorse critiche cruciali per il tempo di funzionamento della produzione, evitando guasti costosi e catastrofici delle apparecchiature. TabWare è stato progettato da professionisti della manutenzione con una vasta esperienza nel campo, così come nella gestione di stock in settori ad alta intensità di risorse, in cui l'affidabilità delle stesse è essenziale. Combina in modo unico una funzionalità profonda con configurabilità, facilità d'uso e tecnologia avanzata. Ulteriori informazioni su Aptean EAM

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della conformità
  • Formulazione di previsioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della produzione
  • Monitoraggio dei cespiti