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Software per la gestione dei casi del paziente

I software per la gestione dei casi del paziente vengono utilizzati per gestire e tracciare i pazienti in ambito medico e nei servizi sociali. Questo tipo di software viene spesso utilizzato da operatori dei servizi sociali, organizzazioni no profit, ospedali e cliniche di salute mentale per tracciare, monitorare e documentare lo stato dei pazienti a lungo e breve termine. I software per la gestione dei casi del paziente sono correlati ai software per la salute mentale, gestionale per i servizi sociali e gestionale per associazioni.

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GipoNext è un potente gestionale per centri medici. È parte di Docplanner, la più grande piattaforma tecnologica sanitaria del mondo. Ulteriori informazioni su GipoNext
GipoNext è un potente gestionale per centri medici. È parte di Docplanner, la più grande piattaforma tecnologica sanitaria del mondo. Con GipoNext è possibile digitalizzare e velocizzare tutte le fasi di interazione con il paziente, dalla prenotazione di una visita all’emissione di un referto. È integrato con il SSN ed è uno dei pochi software approvati dal Ministero della Salute per la creazione dei referti secondo i requisiti del FSE 2.0 Il layout è intuitivo e user-friendly. I centri medici che già lo utilizzano beneficiano della tecnologia più evoluta, di aggiornamenti software illimitati e di un Customer Success Expert dedicato. Ulteriori informazioni su GipoNext

Caratteristiche

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BeeHealthy è una piattaforma SaaS white-label premiata e basata su moduli per la digitalizzazione della fornitura di servizi sanitari. Ulteriori informazioni su BeeHealthy
BeeHealthy è leader nello sviluppo di soluzioni sanitarie digitali nel mercato europeo. Piattaforma SaaS white-label basata su moduli che supporta gli operatori sanitari primari e secondari nel processo di digitalizzazione della fornitura di servizi. • Impatto sui processi aziendali • Eccellenza operativa nella fornitura di servizi digitali di assistenza medica. • Sviluppo continuo • Interfacce intuitive per professionisti, pazienti e amministratori in lingue native Ulteriori informazioni su BeeHealthy

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Passa gratuitamente a SimplePractice oggi stesso e unisciti a oltre 40.000 clienti che gestiscono fiorenti imprese nel settore della salute e del benessere.
SimplePractice è la piattaforma di gestione degli studi meglio recensita, creata per i proprietari di piccole aziende del settore sanitario e del benessere. Nota per la sua interfaccia ordinata, include un set di funzionalità leader del settore comprendenti un processo di acquisizione dei documenti completamente senza carta, note e modelli personalizzati, promemoria di appuntamenti gratuiti (SMS, e-mail e voce), un'app per dispositivi mobili, archiviazione di richieste elettroniche, un bellissimo portale clienti, pagamenti e fatturazione oltre alla funzionalità più recente: Telehealth! Guarda i clienti su un sistema video conforme alla legge HIPAA, sempre e ovunque! Ulteriori informazioni su SimplePractice

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Economico software basato sul cloud di gestione dei casi per i servizi sociali - Facile da utilizzare e conforme alla legge HIPAA. Inizia da 20 $ al mese per utente. Demo gratuita!
Conveniente software basato sul cloud di gestione dei casi per i servizi sociali - Dì addio ai fogli di calcolo e ai database fai da te e mostra il tuo impatto con report che cambiano nel corso del tempo, facendo vedere risultati che renderanno i tuoi finanziatori più felici che mai. Software di gestione dei casi cloud di facile utilizzo, conforme alla legge HIPAA, progettato per consentire alle organizzazioni non profit di registrare e comunicare le interazioni con i clienti, creare note sui casi, fissare obiettivi, misurare i risultati, eseguire valutazioni, segnalare nominativi e altro ancora. Prezzo a partire da soli 20 $ al mese per utente. Ulteriori informazioni su CharityTracker

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Software per note sulla terapia EMR/EHR della salute mentale adatto a studi di ogni dimensione. Numerose funzioni e report. Facile da utilizzare. Provarlo gratis.
Software EHR con componente aggiuntivo Wiley Planners, Telehealth per terapie online, app mobili, portale clienti, codici DSM/ICD, note sui progressi, piani di trattamento, lettere di dimissioni, revisione, lettere co-firmate e moduli personalizzati. Funzioni di fatturazione: PQRS, richieste di risarcimento ed ERA/EOB, report dettagliati dei servizi prestati ai clienti, servizio di carta di credito, redazione di fatture/reclami in batch. Sincronizzazione con Google/iCal. Promemoria vocali, di testo e e-mail. Disponibilità di migliaia di report: libri paga, fatturazione del personale, ecc. Archiviazione dei documenti e supporto illimitati. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su TheraNest

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Soluzione per la gestione degli studi medici e della loro fatturazione che aiuta a gestire reclami, appuntamenti, check-in dei pazienti, creazione di report e altro ancora.
athenaOne aiuta i medici a fornire cure di alta qualità organizzando il momento dell'assistenza per una massima produttività clinica, eseguendo servizi amministrativi e di qualità per conto dei medici per garantire il pagamento completo e monitorando tutti gli ordini dei medici per chiudere il ciclo dei risultati e le cure successive. I medici beneficiano di un accesso continuo e integrato alle migliori pratiche di una grande rete clinica, alle più aggiornate ed estese norme di qualità e alle linee guida del settore. Ulteriori informazioni su athenaOne

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Ideale per i professionisti individuali e le piccole imprese, è uno strumento di gestione per cliniche che aiuta gli utenti a gestire vendite, appuntamenti e altro ancora.
Ideale per i singoli professionisti e le piccole cliniche, è una soluzione di gestione per cliniche che aiuta gli utenti a gestire vendite, appuntamenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su ClinicSense

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Pabau è un'applicazione completa per la gestione degli ambulatori medici, utilizzata da centinaia di operatori sanitari nel Regno Unito. Gestisci programmi e terapie.
Pabau è un'applicazione completa per la gestione degli ambulatori medici, utilizzata da centinaia di operatori sanitari nel Regno Unito. Potrai gestire programmi, appunti sulle terapie, fatture, pagamenti, marketing e molto altro ancora. Eccellente per attività di tutte le dimensioni, dai grandi team ai singoli professionisti e qualsiasi via di mezzo. Ulteriori informazioni su Pabau

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***Solo per ambienti con oltre 10 utenti***A partire da 500 $ al mese | 25% in meno rispetto ad altri EHR | Familiare | Telemedicina | Portale | Pianificatore aziendale e creazione di report
***Solo per ambienti con oltre 10 utenti***A partire da 500 $ al mese | 25% in meno rispetto ad altri FSE | Familiare | Telesalute | Portale | Pianificatore aziendale e creazione di report | Chargemaster per la fatturazione | Pazienti ricoverati | Pazienti ambulatoriali | Soluzione end-to-end completa | I tuoi moduli cartacei vengono acquisiti per creare una copia elettronica letterale compilata nell'FSE. | 180 giorni di prova senza vincoli, soddisfatti o rimborsati. Ulteriori informazioni su EHR YOUR WAY

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Invia moduli di accettazione e consenso sicuri ai tuoi clienti in privato. Conforme alla norma HIPAA, supporto per firma elettronica, prenotazione e pagamento online.
IntakeQ fornisce moduli di assunzione elettronici accattivanti e sicuri per gli operatori sanitari, consentendo loro di offrire un'esperienza di onboarding straordinaria, quindi ottimizzando e semplificando al contempo il processo di assunzione. IntakeQ offre anche funzionalità di gestione degli studi avanzate, tra cui programmazione, pagamento, promemoria degli appuntamenti, messaggistica sicura, telemedicina, fatturazione e fatturazione assicurativa. Prezzi convenienti, prova gratuita di 14 giorni, nessuna carta di credito richiesta, nessun software da installare. Ulteriori informazioni su IntakeQ

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Gestisci clienti, appuntamenti e pagamenti da un'unica app. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso.
Progettato appositamente per gli operatori sanitari, vCita semplifica moltissimo la gestione della tua clinica: >> Consente ai clienti di prenotare, pagare, condividere documenti e mettersi in contatto tramite un portale clienti sicuro e intuitivo. >> Riduci le mancate presentazioni e rimani in contatto con i promemoria automatici degli appuntamenti e i follow-up. >> Invita i clienti a prenotare e pagare appuntamenti o sessioni di gruppo online. >> Digitalizza il tuo archivio: gestisci e condividi in modo sicuro la documentazione cartacea sul cloud. Ulteriori informazioni su vcita

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Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per gestione dei casi di pazienti, che non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per gestione dei casi di pazienti, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio

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Sono disponibili oltre 200 diversi modelli di note terapeutiche progettati da professionisti del settore. È semplice, veloce e facile da utilizzare. È un software completo.
My Clients Plus è un fornitore leader di software di fatturazione e di gestione degli studi medici basato su web pensato per il settore sanitario. È ideale per ambulatori individuali e poliambulatori orientati alle terapie comportamentali, occupazionali, del linguaggio, fisioterapia e altre specialità sanitarie. Inoltre, è conforme alla legge HIPAA e agli standard del settore assicurativo. Il prezzo accessibile e le funzionalità avanzate lo rendono semplicemente uno dei migliori prodotti di sempre. Potrai scegliere tra oltre 200 modelli di note terapeutiche progettati da professionisti come te. Ulteriori informazioni su My Clients Plus

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Gestione degli studi per dentisti/medici. EMR approfondito e cura proattiva del paziente. Acquisizione di nuovi pazienti e crescita dei ricavi.
Gestione dello studio per dentisti/medici; adatto a cliniche, utenti e dispositivi multipli. Funzionalità normali: programmazione, EMR dettagliato, cartella del caso ortodontico, SMS/e-mail, schema di ripristino e perio, monitoraggio dei lavori di laboratorio, fatturazione, pagamenti, stock, spese, contabilità. Funzionalità aggiuntive: cura proattiva del paziente, dashboard, traccia del paziente, integrazione con i social media, gestione e cura dei potenziali clienti, campagne, integrazione con la pagina di destinazione, integrazione con i sistemi di telefonia Ulteriori informazioni su BestoSys

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Cerner Ambulatory supporta oltre 55 specialità e mette a disposizione soluzioni e servizi clinici e finanziari integrati.
L'applicazione PowerChart Ambulatory EHR di Cerner garantisce che i medici giusti dispongano delle informazioni giuste al momento e nel luogo giusti per prendere le migliori decisioni possibili. Con la tecnologia informatica e il coordinamento, l'assistenza sanitaria potrà diventare più sicura, efficace e disponibile per le comunità di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Cerner Ambulatory EHR

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Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Assegna priorità a lead e mansioni, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che aiuta le imprese ad aumentare la chiusura delle vendite e a gestire con facilità le proprie attività legate alla vendita. Ecco alcuni dei vantaggi che hanno gli utenti di LeadSquared: Perdita contenuta di lead Assegnazione intelligente di priorità ai lead Processi di vendita e marketing automatizzati Analisi dettagliate delle vendite e del marketing Si integra anche con più strumenti commerciali e dispone di una propria piattaforma di sviluppo, in cui gli utenti possono creare logiche commerciali personalizzate. Ulteriori informazioni su LeadSquared

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Apricot è una soluzione di gestione dei casi sicura, versatile e facile da usare per organizzazioni non profit di qualsiasi dimensione. Provalo gratuitamente per 30 giorni.
Apricot è una soluzione di gestione dei casi sicura, versatile e facile da usare per organizzazioni non profit di qualsiasi dimensione. Questa piattaforma completa include: Un database di gestione dei casi sicuro, basato sul cloud. Formulari delle procedure consigliate con moduli e creazione di report per ogni aspetto, dalla gestione dei donatori e dei volontari al monitoraggio delle prestazioni e dei risultati del programma. Funzionalità appositamente progettate per organizzazioni non profit, come raccomandazioni per il monitoraggio dell'avanzamento dei programmi e dei flussi di lavoro, per una raccolta di dati semplificata e via dicendo. E molto di più. Ulteriori informazioni su Bonterra Case Management

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Soluzione di raccolta fondi multifunzione che comprende moduli per donazioni online ed e-mail marketing. Permette di scegliere le opzioni aggiuntive di cui si ha necessità.
Sumac è un software di raccolta fondi solido e personalizzabile che comprende moduli per le donazioni online. Consente di scegliere le opzioni aggiuntive necessarie per creare una soluzione su misura per le proprie esigenze. Sumac si integra con i software di contabilità e con la raccolta fondi tra pari di Fundful. Perfetto per le organizzazioni di medie e grandi dimensioni che desiderano tutto in un’unica soluzione. Ulteriori informazioni su Sumac

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Intergy aiuta a migliorare i risultati sanitari e ad aumentare la redditività adattandosi alle esigenze di studi medici praticamente di qualsiasi dimensione o tipo.
Intergy di Greenway Health non è solo una cartella clinica elettronica (EHR), ma il cuore di una soluzione ambulatoriale completa che ottimizza l'efficienza per il tuo studio e i tuoi pazienti. Intergy si adatta alle esigenze degli studi medici di qualsiasi dimensione o tipo. Dalla salute della popolazione ai servizi di entrate alla connettività clinica, questo sistema basato su cloud ti aiuta a gestire le condizioni croniche, migliorare i risultati di salute e aumentare la redditività. Consente di concentrarsi su ciò che conta di più: la cura dei pazienti. Ulteriori informazioni su Intergy

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BestNotes è un rivoluzionario EHR e CRM, appositamente progettato per il settore dei servizi sanitari comportamentali.
BestNotes è un EHR e un CRM basato sul cloud e conforme agli standard HIPAA. Goditi la gestione del tuo studio dalla A alla Z, con particolare attenzione al marketing, alle ammissioni e alla misurazione dei risultati. Fatturazione, documentazione completamente personalizzabile, programmazione, prescrizione elettronica, e-MAR, elaborazione delle carte di credito, risultati di laboratorio, portale per i pazienti, gestione delle risorse umane, strumenti amministrativi e molto altro ancora. Prova BestNotes oggi, senza commissioni anticipate, con contratto mensile, formazione illimitata e supporto a un prezzo mensile ridotto. Ulteriori informazioni su BestNotes

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Il CRM completo più conveniente sul mercato. Con un costo una tantum di 99 $ per utente. Molto facile da usare con componenti aggiuntivi opzionali per un pacchetto su misura.
Un software che ha un costo una tantum. InfoFlo include aggiornamenti gratuiti sul ciclo di vita, senza costi mensili e ha un costo unico di 99 $, conveniente per gli utenti. Infoflo è un CRM facile da usare, perfetto per la gestione delle relazioni con i clienti e che include la sincronizzazione Outlook più solida sul mercato. Si tratta di un soluzione completamente integrata di gestione dei contatti, delle relazioni, di e-mail, calendario, documenti, vendite, delle attività e VoIP. Include Quick Books, Outlook e Google Sync. Ulteriori informazioni su InfoFlo

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Da oltre 30 anni, il software EHSQ più affidabile per chi desidera garantire il successo dei clienti.
Cority è il software EHSQ più affidabile per chi desidera garantire il successo dei clienti. La completa piattaforma SaaS di Cority aiuta le organizzazioni a gestire in modo sicuro le informazioni EHSQ tra reparti e regioni, nel mondo. Oltre 800 organizzazioni di 70 paesi si affidano a Cority per garantire la conformità globale, ridurre i rischi, standardizzare le procedure, promuovere l'eccellenza operativa e mantenere i dipendenti al sicuro, in salute e produttivi. Ulteriori informazioni su Cority

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Questa piattaforma software basata sul cloud per la gestione dei casi fornisce un'unica fonte di verità e permette di migliorare i risultati e il coinvolgimento dei clienti.
Penelope è una piattaforma software basata sul cloud per la gestione dei casi ideale per le organizzazioni di servizi sociali con 15 o più utenti. Permette di avere un'unica fonte di verità e di liberare la propria organizzazione da più silos di dati e sistemi obsoleti con una soluzione configurabile progettata per le organizzazioni che offrono più servizi. Penelope dispone di versatili opzioni di raccolta dati, flussi di lavoro e creazione di report, mentre il portale per i clienti mobili ClientConnect aiuta a migliorare l'esperienza dei clienti. Ulteriori informazioni su Bonterra Penelope

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AZZLY Rize è una soluzione multifunzione per il trattamento delle dipendenze e l'assistenza sanitaria comportamentale FSE/RCM, per organizzazioni di piccole, medie e grandi dimensioni.
AZZLY Rize è un eccellente sistema di gestione del ciclo dei ricavi (Revenue Cycle Management, RCM) pronto per la telemedicina e un FSE per il trattamento delle dipendenze e il comportamento sanitario. Serve organizzazioni di piccole, medie e grandi dimensioni. Rize è molto personalizzabile e scalabile. Le funzionalità includono check-in elettronico, programmazione, promemoria degli appuntamenti, FSE, piani di trattamento, note sui progressi, strumenti di misurazione degli esiti, gestione dei farmaci, gestione dei prelievi, prescrizione elettronica, prescrizione elettronica di sostanze controllate (Electronic Prescribing of Controlled Substances, EPCS), programma di monitoraggio dei farmaci su prescrizione (Prescription Drug Monitoring Program, PDMP), strumenti di comunicazione per i pazienti, fatturazione elettronica e invio delle richieste di risarcimento. Ulteriori informazioni su AZZLY Rize

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Healthie è una piattaforma di gestione degli studi medici e la telemedicina per i professionisti della salute e del benessere. Healthie è un'applicazione web e mobile.
Healthie è una piattaforma web e mobile per dietisti, nutrizionisti, health coach e altri professionisti del benessere. Healthie è uno strumento completo per la gestione degli studi medici e la telemedicina e include le principali funzionalità aziendali: pianificazione, fatturazione (pagamenti diretti e assicurativi), creazione di grafici (moduli di immissione, firma elettronica e modelli di note), condivisione dei documenti, messaggistica sicura, registrazione dell'alimentazione dei clienti e altro ancora. Healthie è conforme alle norme HIPAA, PIPEDA, GDPR e PCI. Healthie offre una prova gratuita senza impegno. Ulteriori informazioni su Healthie

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