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Economico software basato sul cloud di gestione dei casi per i servizi sociali - Facile da utilizzare e conforme alla legge HIPAA. Inizia da 20 $ al mese per utente. Demo gratuita!
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Software per note sulla terapia EMR/EHR della salute mentale adatto a studi di ogni dimensione. Numerose funzioni e report. Facile da utilizzare. Provarlo gratis.
Software EHR con componente aggiuntivo Wiley Planners, Telehealth per terapie online, app mobili, portale clienti, codici DSM/ICD, note sui progressi, piani di trattamento, lettere di dimissioni, revisione, lettere co-firmate e moduli personalizzati. Funzioni di fatturazione: PQRS, richieste di risarcimento ed ERA/EOB, report dettagliati dei servizi prestati ai clienti, servizio di carta di credito, redazione di fatture/reclami in batch. Sincronizzazione con Google/iCal. Promemoria vocali, di testo e e-mail. Disponibilità di migliaia di report: libri paga, fatturazione del personale, ecc. Archiviazione dei documenti e supporto illimitati. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su TheraNest

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Soluzione per la gestione degli studi medici e della loro fatturazione che aiuta a gestire reclami, appuntamenti, check-in dei pazienti, creazione di report e altro ancora.
athenaOne aiuta i medici a fornire cure di alta qualità organizzando il momento dell'assistenza per una massima produttività clinica, eseguendo servizi amministrativi e di qualità per conto dei medici per garantire il pagamento completo e monitorando tutti gli ordini dei medici per chiudere il ciclo dei risultati e le cure successive. I medici beneficiano di un accesso continuo e integrato alle migliori pratiche di una grande rete clinica, alle più aggiornate ed estese norme di qualità e alle linee guida del settore. Ulteriori informazioni su athenaOne

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Pabau è un'applicazione completa per la gestione degli ambulatori medici, utilizzata da centinaia di operatori sanitari nel Regno Unito. Gestisci programmi e terapie.
Pabau è un'applicazione completa per la gestione degli ambulatori medici, utilizzata da centinaia di operatori sanitari nel Regno Unito. Potrai gestire programmi, appunti sulle terapie, fatture, pagamenti, marketing e molto altro ancora. Eccellente per attività di tutte le dimensioni, dai grandi team ai singoli professionisti e qualsiasi via di mezzo. Ulteriori informazioni su Pabau

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Invia moduli di accettazione e consenso sicuri ai tuoi clienti in privato. Conforme alla norma HIPAA, supporto per firma elettronica, prenotazione e pagamento online.
IntakeQ fornisce moduli di assunzione elettronici accattivanti e sicuri per gli operatori sanitari, consentendo loro di offrire un'esperienza di onboarding straordinaria, quindi ottimizzando e semplificando al contempo il processo di assunzione. IntakeQ offre anche funzionalità di gestione degli studi avanzate, tra cui programmazione, pagamento, promemoria degli appuntamenti, messaggistica sicura, telemedicina, fatturazione e fatturazione assicurativa. Prezzi convenienti, prova gratuita di 14 giorni, nessuna carta di credito richiesta, nessun software da installare. Ulteriori informazioni su IntakeQ

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Progettato appositamente per gli operatori sanitari, vCita semplifica moltissimo la gestione della tua clinica: >> Consente ai clienti di prenotare, pagare, condividere documenti e mettersi in contatto tramite un portale clienti sicuro e intuitivo. >> Riduci le mancate presentazioni e rimani in contatto con i promemoria automatici degli appuntamenti e i follow-up. >> Invita i clienti a prenotare e pagare appuntamenti o sessioni di gruppo online. >> Digitalizza il tuo archivio: gestisci e condividi in modo sicuro la documentazione cartacea sul cloud. Ulteriori informazioni su vcita

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Sono disponibili oltre 200 diversi modelli di note terapeutiche progettati da professionisti del settore. È semplice, veloce e facile da utilizzare. È un software completo.
My Clients Plus è un fornitore leader di software di fatturazione e di gestione degli studi medici basato su web pensato per il settore sanitario. È ideale per ambulatori individuali e poliambulatori orientati alle terapie comportamentali, occupazionali, del linguaggio, fisioterapia e altre specialità sanitarie. Inoltre, è conforme alla legge HIPAA e agli standard del settore assicurativo. Il prezzo accessibile e le funzionalità avanzate lo rendono semplicemente uno dei migliori prodotti di sempre. Potrai scegliere tra oltre 200 modelli di note terapeutiche progettati da professionisti come te. Ulteriori informazioni su My Clients Plus

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Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per gestione dei casi di pazienti, che non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per gestione dei casi di pazienti, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio

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***Solo per ambienti con oltre 10 utenti***A partire da 500 $ al mese | 25% in meno rispetto ad altri EHR | Familiare | Telemedicina | Portale | Pianificatore aziendale e creazione di report
***Solo per ambienti con oltre 10 utenti***A partire da 500 $ al mese | 25% in meno rispetto ad altri FSE | Familiare | Telesalute | Portale | Pianificatore aziendale e creazione di report | Chargemaster per la fatturazione | Pazienti ricoverati | Pazienti ambulatoriali | Soluzione end-to-end completa | I tuoi moduli cartacei vengono acquisiti per creare una copia elettronica letterale compilata nell'FSE. | 180 giorni di prova senza vincoli, soddisfatti o rimborsati. Ulteriori informazioni su EHR YOUR WAY

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Cerner Ambulatory supporta oltre 55 specialità e mette a disposizione soluzioni e servizi clinici e finanziari integrati.
L'applicazione PowerChart Ambulatory EHR di Cerner garantisce che i medici giusti dispongano delle informazioni giuste al momento e nel luogo giusti per prendere le migliori decisioni possibili. Con la tecnologia informatica e il coordinamento, l'assistenza sanitaria potrà diventare più sicura, efficace e disponibile per le comunità di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Cerner PowerChart Ambulatory EHR

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Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Assegna priorità a lead e mansioni, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che aiuta le imprese ad aumentare la chiusura delle vendite e a gestire con facilità le proprie attività legate alla vendita. Ecco alcuni dei vantaggi che hanno gli utenti di LeadSquared: Perdita contenuta di lead Assegnazione intelligente di priorità ai lead Processi di vendita e marketing automatizzati Analisi dettagliate delle vendite e del marketing Si integra anche con più strumenti commerciali e dispone di una propria piattaforma di sviluppo, in cui gli utenti possono creare logiche commerciali personalizzate. Ulteriori informazioni su LeadSquared

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Soluzione di raccolta fondi multifunzione che comprende moduli per donazioni online ed e-mail marketing. Permette di scegliere le opzioni aggiuntive di cui si ha necessità.
Sumac è un software di raccolta fondi solido e personalizzabile che comprende moduli per le donazioni online. Consente di scegliere le opzioni aggiuntive necessarie per creare una soluzione su misura per le proprie esigenze. Sumac si integra con i software di contabilità e con la raccolta fondi tra pari di Fundful. Perfetto per le organizzazioni di medie e grandi dimensioni che desiderano tutto in un’unica soluzione. Ulteriori informazioni su Sumac

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BestNotes è un rivoluzionario EHR e CRM, appositamente progettato per il settore dei servizi sanitari comportamentali.
BestNotes è un EHR e un CRM basato sul cloud e conforme agli standard HIPAA. Goditi la gestione del tuo studio dalla A alla Z, con particolare attenzione al marketing, alle ammissioni e alla misurazione dei risultati. Fatturazione, documentazione completamente personalizzabile, programmazione, prescrizione elettronica, e-MAR, elaborazione delle carte di credito, risultati di laboratorio, portale per i pazienti, gestione delle risorse umane, strumenti amministrativi e molto altro ancora. Prova BestNotes oggi, senza commissioni anticipate, con contratto mensile, formazione illimitata e supporto a un prezzo mensile ridotto. Ulteriori informazioni su BestNotes

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Questa piattaforma software basata sul cloud per la gestione dei casi fornisce un'unica fonte di verità e permette di migliorare i risultati e il coinvolgimento dei clienti.
Penelope è una piattaforma software basata sul cloud per la gestione dei casi ideale per le organizzazioni di servizi sociali con 15 o più utenti. Permette di avere un'unica fonte di verità e di liberare la propria organizzazione da più silos di dati e sistemi obsoleti con una soluzione configurabile progettata per le organizzazioni che offrono più servizi. Penelope dispone di versatili opzioni di raccolta dati, flussi di lavoro e creazione di report, mentre il portale per i clienti mobili ClientConnect aiuta a migliorare l'esperienza dei clienti. Ulteriori informazioni su Penelope

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Our cloud-based platform offers an end-to-end toolset to help you thrive as a care provider and as a business.
Our cloud-based platform offers an end-to-end toolset to help you thrive as a care provider and as a business. Ulteriori informazioni su Skilled Nursing Core Platform

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Apricot è una soluzione di gestione dei casi sicura, versatile e facile da usare per organizzazioni non profit di qualsiasi dimensione. Provalo gratuitamente per 30 giorni.
Apricot è una soluzione di gestione dei casi sicura, versatile e facile da usare per organizzazioni non profit di qualsiasi dimensione. Questa piattaforma completa include: Un database di gestione dei casi sicuro, basato sul cloud. Formulari delle procedure consigliate con moduli e creazione di report per ogni aspetto, dalla gestione dei donatori e dei volontari al monitoraggio delle prestazioni e dei risultati del programma. Funzionalità appositamente progettate per organizzazioni non profit, come raccomandazioni per il monitoraggio dell'avanzamento dei programmi e dei flussi di lavoro, per una raccolta di dati semplificata e via dicendo. E molto di più. Ulteriori informazioni su Apricot Social Solutions

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AZZLY Rize è una soluzione multifunzione per il trattamento delle dipendenze e l'assistenza sanitaria comportamentale FSE/RCM, per organizzazioni di piccole, medie e grandi dimensioni.
AZZLY Rize è un eccellente sistema di gestione del ciclo dei ricavi (Revenue Cycle Management, RCM) pronto per la telemedicina e un FSE per il trattamento delle dipendenze e il comportamento sanitario. Serve organizzazioni di piccole, medie e grandi dimensioni. Rize è molto personalizzabile e scalabile. Le funzionalità includono check-in elettronico, programmazione, promemoria degli appuntamenti, FSE, piani di trattamento, note sui progressi, strumenti di misurazione degli esiti, gestione dei farmaci, gestione dei prelievi, prescrizione elettronica, prescrizione elettronica di sostanze controllate (Electronic Prescribing of Controlled Substances, EPCS), programma di monitoraggio dei farmaci su prescrizione (Prescription Drug Monitoring Program, PDMP), strumenti di comunicazione per i pazienti, fatturazione elettronica e invio delle richieste di risarcimento. Ulteriori informazioni su AZZLY Rize

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Il software completo basato su web di ContinuLink è l'unica soluzione di cui hai bisogno per i tuoi programmi di assistenza a domicilio qualificati e non medici.
ContinuLink è la soluzione d'impresa per tutti i programmi di assistenza a domicilio, qualificati e non medici. Questo software per l'assistenza sanitaria a domicilio basato sul web è fra i migliori sul mercato per gestire le complesse sfide legate al servizio sanitario nazionale, pur supportando le solide capacità di gestione delle esigenze legate a servizio sanitario, servizi privati, pediatria, case di cura per lungodegenti e persino di personale. Ti aiuta a gestire ogni aspetto, dalla pianificazione e documentazione clinica alla fatturazione e gestione del ciclo delle entrate. ContinuLink supporta servizi di assistenza e di conformità. Ulteriori informazioni su ContinuLink

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Easy to use EMR/CRM software for the behavioral health space. Our platform is task-based for better workflow management and compliance.
Years ago, we recognized a need for better technology in the behavioral health space. With proven backgrounds in health software, we developed a product that pushes the boundaries of technology to simplify and streamline the daily tasks of medical professionals. We understood that the less time spent inputting notes and managing medications, the more time available to care for patients. Alleva's EMR offers built-in telehealth, BI reporting tools, a mobile app, a client portal, and much more. Ulteriori informazioni su Alleva

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Intelligent Medical Software (IMS) by Meditab, is an award-winning, all-in-one EHR, practice management, and billing platform.
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Soluzione di gestione dei casi a supporto dei servizi sociali e delle agenzie per gestire i clienti, tenere traccia dei servizi e valutare l'impatto nella comunità.
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Software per documentazione elettronica, gestione dei casi e monitoraggio dei clienti per fornitori di servizi sanitari per le I/DD e la salute comportamentale.
Software di documentazione elettronica per fornitori di servizi I/DD e sanitari comportamentali. Questo software offre funzioni per la gestione dei casi, il monitoraggio dei clienti e una cartella clinica elettronica (FSE) tutto in un unico prodotto, con funzionalità specifiche per le esigenze delle agenzie che si occupando di disabilità intellettive e dello sviluppo (Intellectual and Developmental Disabilities, I/DD). AWARDS è conforme alla norma HIPAA, è certificato a livello federale come FSE per l'uso significativo e offre piena interoperabilità mentre ti orienti nel nuovo panorama del coordinamento del supporto e dell'assistenza basata sul valore. Ulteriori informazioni su Foothold

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Cloud-based office task automation tool that helps automate & manage patient intake forms, appointment reminders, waitlisting and more.
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Xolomon is an online solution for the creation of databases and web apps, specialized in collecting and exploiting clinical information
Xolomon is an online solution for the creation of databases and web applications, specialized in collecting and exploiting clinical information. Xolomon allows for a quick, simple and customized creation of applications such as: electronic case report forms (eCRF) for clinical studies, ePROs, patient registries, electronic medical records, Clinical Trial Managers (CTMS),... We combine agility, speed of development and ease of use with the highest industry standards for data protection. Ulteriori informazioni su Xolomon

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It is a HIPAA-compliant case management system that provides enterprise, security, and infrastructure features to streamline processes.
It is a HIPAA-compliant case management system that provides enterprise, security, and infrastructure features to streamline processes. Ulteriori informazioni su FHASES

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An electronic medical record solution that goes beyond simplicity, created by physical therapists, for physical therapists.
AgileEMR is a proven, comprehensive electronic medical record solution created by physical therapists, for physical therapists. The system is designed to provide compliant, accurate documentation, task management, scheduling, template management, reporting, and basic billing tools. Enjoy a month-to-month subscription, transparent pricing, and a free 30-day trial! Ulteriori informazioni su AgileEMR

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Improves caseworker effectiveness, encourages collaboration with all stakeholders and provides easy to use tools for client management.
FAMCare is powerful, cloud-based case management software for human services agencies who are looking to manage cases faster and make data reviews and reporting simpler to allow you to help more clients. FAMCare automates casework with queued to-do lists, so nobody falls through the cracks. Powerful pivot table data reporting makes looking at data easy and fun and makes quarterly and annual reporting simple. Includes modules for workflow, new form creation, billing, portals and much more. Ulteriori informazioni su FAMCare

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Italia Prodotto locale
Jamio openwork è la prima piattaforma no-code italiana in cloud per la digitalizzazione dei processi di business.
Jamio openwork è la prima piattaforma no-code italiana in cloud per la digitalizzazione dei processi di business. La piattaforma permette di ideare, realizzare ed utilizzare applicazioni software di classe enterprise rapidamente, gestendo informazioni, documenti, processi e servizi in ottica collaborativa. Nominata da Gartner come Cool Vendor in PaaS e segnalata per l’originalità dell’approccio Model Driven e no-code nell’ambito delle BPM Suite. Jamio sposa il motto one platform, many solutions: su di un’unica area Jamio è possibile infatti aggiungere illimitate soluzioni, a partire da modelli d’esempio disponibili gratuitamente. Ulteriori informazioni su Jamio openwork

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Halo is trusted by some of the UK's leading health and social care services.
Halo will transform your case management. Experience a client centered system, that's easy to use and focused on providing you with data that's both easy to use and meaningful. Go paperless, only ever enter data once and work with your team around a single case file. Halo will streamline your processes saving you time and money. We can offer an off the shelf solution or will work with you to tailor the system to your needs. Get in touch and find out how we can help you. Ulteriori informazioni su Halo

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Web and mobile solution that streamlines document workflow and care coordination for post-acute healthcare providers.
Web based document workflow app facilitates intake & referral management and physician orders by connecting post acute care providers with remote care team members and referring physicians. Integrates seamlessly with the Forcura Care Coordination App, which allows users to scan and upload documents, securely communicate via text and multimedia files and accurately measure and manage wounds. Ulteriori informazioni su Forcura

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Define, understand, and optimize your current network, manage relationships and performance, and partner with the best providers.
Trella's Mosaic solution provides unparalleled visibility into physician-level performance metrics across provider types, so you can evaluate risk before you take it on, optimize relationships, and thrive in today’s value-based care landscape. The solution allows ACOs, DCEs, and Health Systems to strengthen their network with top-performing partners by using Trella's insight in order to collaborate with providers that will improve their organizations quality, utilization, and cost. Ulteriori informazioni su Trella Health Mosaic

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ETO is a comprehensive outcomes and case management tool for large nonprofits, government agencies, and community collaboratives.
Efforts to Outcomes (ETO) supports your efforts to transform the lives of your constituents, especially when your organization is operating at an enterprise level. ETO ensures that services are delivered as designed, every day. Manage to outcomes more efficiently across your entire team, in all locations, to every client. Ulteriori informazioni su ETO Software

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Exponent Case Management is a cloud-based platform that's ideal for mid-to-large nonprofit human services organizations.
Exponent Case Management is a cloud-based platform that's ideal for mid-to-large human services organizationsv(>$6M in annual revenue or >200 employees). With intake, assessment, service tracking, case records, outcomes and compliance reporting, referral tracking, and more, ECM enables a whole agency approach to help nonprofits drive radically better impact. This all-in-one platform for program and performance management is ideal for multi-service agencies with over 25 users. Ulteriori informazioni su Exponent Case Management

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ClientTrack is a case management system where organizations intake, assess, refer, and report on client behavior and program efficacy.
ClientTrack is a case management platform that helps break down data silos. ClientTrack is a SQL database that enables organizations serving vulnerable populations to intake clients, assess eligibilit y, and refer them to services. Its reporting tool allows organizations to gather data and report to stakeholders. ClientTrack includes several tiers as well as a unique forms engine that uses configuration data to render the UI, which enables deep customization based on a user’s specific needs. Ulteriori informazioni su ClientTrack

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Patient centered, HIPAA compliant secure texting for healthcare
QliqSOFT is THE Clinical Success Solution, with mobile apps for secure texting, clinical collaboration, on call scheduling, document scan and sign, and pager replacement. Our HIPAA compliant platform gives healthcare providers rapid and convenient ways to reach each other and exchange patient information and status. Over 700 healthcare organizations rely on QliqSOFT to achieve secure, patient-centric collaboration with other care team members across organizational boundaries. Ulteriori informazioni su Qliq Secure Texting

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Neon CCM software is designed to manage and streamline client, case, and program data so you can focus on making an impact.
Neon CCM (formerly known as CiviCore) offers tailored solutions for patient case managers. We know every organization is unique, so we tailor our software to meet your needs. With Neon CCM, you can organize data how it works for you. Easily generate reports for funding, grant, or regulatory purposes, set triggers and alerts so you never miss a deadline, and automate tasks. Do it all while streamlining operations to save you time. Ulteriori informazioni su Neon CCM

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Practice management software that provides patient records/charting, patient statements, insurance billing, scheduling, and more.
Practice management software that provides patient records/charting, patient statements, insurance billing, scheduling, and more. Ulteriori informazioni su QuickPractice

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Fixus is health care case management software designed for the Australian market.
Fixus is a web based case management system designed, for the Australian market, to enhance your organisations ability to excel in providing healthcare services. You focus on providing the best care possible; we’ll provide technology to best support that care. Ulteriori informazioni su Fixus

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