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Software per la gestione dei casi del paziente

I software per la gestione dei casi del paziente vengono utilizzati per gestire e tracciare i pazienti in ambito medico e nei servizi sociali. Questo tipo di software viene spesso utilizzato da operatori dei servizi sociali, organizzazioni no profit, ospedali e cliniche di salute mentale per tracciare, monitorare e documentare lo stato dei pazienti a lungo e breve termine. I software per la gestione dei casi del paziente sono correlati ai software per la salute mentale, gestionale per i servizi sociali e gestionale per associazioni.

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37 risultati

BeeHealthy è una piattaforma SaaS white-label premiata e basata su moduli per la digitalizzazione della fornitura di servizi sanitari. Ulteriori informazioni su BeeHealthy
BeeHealthy è leader nello sviluppo di soluzioni sanitarie digitali nel mercato europeo. Piattaforma SaaS white-label basata su moduli che supporta gli operatori sanitari primari e secondari nel processo di digitalizzazione della fornitura di servizi. • Impatto sui processi aziendali • Eccellenza operativa nella fornitura di servizi digitali di assistenza medica. • Sviluppo continuo • Interfacce intuitive per professionisti, pazienti e amministratori in lingue native Ulteriori informazioni su BeeHealthy

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Passa gratuitamente a SimplePractice oggi stesso e unisciti a oltre 40.000 clienti che gestiscono fiorenti imprese nel settore della salute e del benessere.
SimplePractice è la piattaforma di gestione degli studi meglio recensita, creata per i proprietari di piccole aziende del settore sanitario e del benessere. Nota per la sua interfaccia ordinata, include un set di funzionalità leader del settore comprendenti un processo di acquisizione dei documenti completamente senza carta, note e modelli personalizzati, promemoria di appuntamenti gratuiti (SMS, e-mail e voce), un'app per dispositivi mobili, archiviazione di richieste elettroniche, un bellissimo portale clienti, pagamenti e fatturazione oltre alla funzionalità più recente: Telehealth! Guarda i clienti su un sistema video conforme alla legge HIPAA, sempre e ovunque! Ulteriori informazioni su SimplePractice

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Economico software basato sul cloud di gestione dei casi per i servizi sociali - Facile da utilizzare e conforme alla legge HIPAA. Inizia da 20 $ al mese per utente. Demo gratuita!
Conveniente software basato sul cloud di gestione dei casi per i servizi sociali - Dì addio ai fogli di calcolo e ai database fai da te e mostra il tuo impatto con report che cambiano nel corso del tempo, facendo vedere risultati che renderanno i tuoi finanziatori più felici che mai. Software di gestione dei casi cloud di facile utilizzo, conforme alla legge HIPAA, progettato per consentire alle organizzazioni non profit di registrare e comunicare le interazioni con i clienti, creare note sui casi, fissare obiettivi, misurare i risultati, eseguire valutazioni, segnalare nominativi e altro ancora. Prezzo a partire da soli 20 $ al mese per utente. Ulteriori informazioni su CharityTracker

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Software per note sulla terapia EMR/EHR della salute mentale adatto a studi di ogni dimensione. Numerose funzioni e report. Facile da utilizzare. Provarlo gratis.
Software EHR con componente aggiuntivo Wiley Planners, Telehealth per terapie online, app mobili, portale clienti, codici DSM/ICD, note sui progressi, piani di trattamento, lettere di dimissioni, revisione, lettere co-firmate e moduli personalizzati. Funzioni di fatturazione: PQRS, richieste di risarcimento ed ERA/EOB, report dettagliati dei servizi prestati ai clienti, servizio di carta di credito, redazione di fatture/reclami in batch. Sincronizzazione con Google/iCal. Promemoria vocali, di testo e e-mail. Disponibilità di migliaia di report: libri paga, fatturazione del personale, ecc. Archiviazione dei documenti e supporto illimitati. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su TheraNest

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Soluzione per la gestione degli studi medici e della loro fatturazione che aiuta a gestire reclami, appuntamenti, check-in dei pazienti, creazione di report e altro ancora.
athenaOne aiuta i medici a fornire cure di alta qualità organizzando il momento dell'assistenza per una massima produttività clinica, eseguendo servizi amministrativi e di qualità per conto dei medici per garantire il pagamento completo e monitorando tutti gli ordini dei medici per chiudere il ciclo dei risultati e le cure successive. I medici beneficiano di un accesso continuo e integrato alle migliori pratiche di una grande rete clinica, alle più aggiornate ed estese norme di qualità e alle linee guida del settore. Ulteriori informazioni su athenaOne

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Ideale per i professionisti individuali e le piccole imprese, è uno strumento di gestione per cliniche che aiuta gli utenti a gestire vendite, appuntamenti e altro ancora.
Ideale per i singoli professionisti e le piccole cliniche, è una soluzione di gestione per cliniche che aiuta gli utenti a gestire vendite, appuntamenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su ClinicSense

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Pabau è un'applicazione completa per la gestione degli ambulatori medici, utilizzata da centinaia di operatori sanitari nel Regno Unito. Gestisci programmi e terapie.
Pabau è un'applicazione completa per la gestione degli ambulatori medici, utilizzata da centinaia di operatori sanitari nel Regno Unito. Potrai gestire programmi, appunti sulle terapie, fatture, pagamenti, marketing e molto altro ancora. Eccellente per attività di tutte le dimensioni, dai grandi team ai singoli professionisti e qualsiasi via di mezzo. Ulteriori informazioni su Pabau

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Invia moduli di accettazione e consenso sicuri ai tuoi clienti in privato. Conforme alla norma HIPAA, supporto per firma elettronica, prenotazione e pagamento online.
IntakeQ fornisce moduli di assunzione elettronici accattivanti e sicuri per gli operatori sanitari, consentendo loro di offrire un'esperienza di onboarding straordinaria, quindi ottimizzando e semplificando al contempo il processo di assunzione. IntakeQ offre anche funzionalità di gestione degli studi avanzate, tra cui programmazione, pagamento, promemoria degli appuntamenti, messaggistica sicura, telemedicina, fatturazione e fatturazione assicurativa. Prezzi convenienti, prova gratuita di 14 giorni, nessuna carta di credito richiesta, nessun software da installare. Ulteriori informazioni su IntakeQ

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***Solo per ambienti con oltre 10 utenti***A partire da 500 $ al mese | 25% in meno rispetto ad altri EHR | Familiare | Telemedicina | Portale | Pianificatore aziendale e creazione di report
***Solo per ambienti con oltre 10 utenti***A partire da 500 $ al mese | 25% in meno rispetto ad altri FSE | Familiare | Telesalute | Portale | Pianificatore aziendale e creazione di report | Chargemaster per la fatturazione | Pazienti ricoverati | Pazienti ambulatoriali | Soluzione end-to-end completa | I tuoi moduli cartacei vengono acquisiti per creare una copia elettronica letterale compilata nell'FSE. | 180 giorni di prova senza vincoli, soddisfatti o rimborsati. Ulteriori informazioni su EHR YOUR WAY

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Gestisci clienti, appuntamenti e pagamenti da un'unica app. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso.
Progettato appositamente per gli operatori sanitari, vCita semplifica moltissimo la gestione della tua clinica: >> Consente ai clienti di prenotare, pagare, condividere documenti e mettersi in contatto tramite un portale clienti sicuro e intuitivo. >> Riduci le mancate presentazioni e rimani in contatto con i promemoria automatici degli appuntamenti e i follow-up. >> Invita i clienti a prenotare e pagare appuntamenti o sessioni di gruppo online. >> Digitalizza il tuo archivio: gestisci e condividi in modo sicuro la documentazione cartacea sul cloud. Ulteriori informazioni su vcita

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Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per gestione dei casi di pazienti, che non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per gestione dei casi di pazienti, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio

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Sono disponibili oltre 200 diversi modelli di note terapeutiche progettati da professionisti del settore. È semplice, veloce e facile da utilizzare. È un software completo.
My Clients Plus è un fornitore leader di software di fatturazione e di gestione degli studi medici basato su web pensato per il settore sanitario. È ideale per ambulatori individuali e poliambulatori orientati alle terapie comportamentali, occupazionali, del linguaggio, fisioterapia e altre specialità sanitarie. Inoltre, è conforme alla legge HIPAA e agli standard del settore assicurativo. Il prezzo accessibile e le funzionalità avanzate lo rendono semplicemente uno dei migliori prodotti di sempre. Potrai scegliere tra oltre 200 modelli di note terapeutiche progettati da professionisti come te. Ulteriori informazioni su My Clients Plus

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Gestione degli studi per dentisti/medici. EMR approfondito e cura proattiva del paziente. Acquisizione di nuovi pazienti e crescita dei ricavi.
Gestione dello studio per dentisti/medici; adatto a cliniche, utenti e dispositivi multipli. Funzionalità normali: programmazione, EMR dettagliato, cartella del caso ortodontico, SMS/e-mail, schema di ripristino e perio, monitoraggio dei lavori di laboratorio, fatturazione, pagamenti, stock, spese, contabilità. Funzionalità aggiuntive: cura proattiva del paziente, dashboard, traccia del paziente, integrazione con i social media, gestione e cura dei potenziali clienti, campagne, integrazione con la pagina di destinazione, integrazione con i sistemi di telefonia Ulteriori informazioni su BestoSys

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Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Assegna priorità a lead e mansioni, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che aiuta le imprese ad aumentare la chiusura delle vendite e a gestire con facilità le proprie attività legate alla vendita. Ecco alcuni dei vantaggi che hanno gli utenti di LeadSquared: Perdita contenuta di lead Assegnazione intelligente di priorità ai lead Processi di vendita e marketing automatizzati Analisi dettagliate delle vendite e del marketing Si integra anche con più strumenti commerciali e dispone di una propria piattaforma di sviluppo, in cui gli utenti possono creare logiche commerciali personalizzate. Ulteriori informazioni su LeadSquared

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Cerner Ambulatory supporta oltre 55 specialità e mette a disposizione soluzioni e servizi clinici e finanziari integrati.
L'applicazione PowerChart Ambulatory EHR di Cerner garantisce che i medici giusti dispongano delle informazioni giuste al momento e nel luogo giusti per prendere le migliori decisioni possibili. Con la tecnologia informatica e il coordinamento, l'assistenza sanitaria potrà diventare più sicura, efficace e disponibile per le comunità di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Cerner Ambulatory

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Soluzione di raccolta fondi multifunzione che comprende moduli per donazioni online ed e-mail marketing. Permette di scegliere le opzioni aggiuntive di cui si ha necessità.
Sumac è un software di raccolta fondi solido e personalizzabile che comprende moduli per le donazioni online. Consente di scegliere le opzioni aggiuntive necessarie per creare una soluzione su misura per le proprie esigenze. Sumac si integra con i software di contabilità e con la raccolta fondi tra pari di Fundful. Perfetto per le organizzazioni di medie e grandi dimensioni che desiderano tutto in un’unica soluzione. Ulteriori informazioni su Sumac

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Apricot è una soluzione di gestione dei casi sicura, versatile e facile da usare per organizzazioni non profit di qualsiasi dimensione. Provalo gratuitamente per 30 giorni.
Apricot è una soluzione di gestione dei casi sicura, versatile e facile da usare per organizzazioni non profit di qualsiasi dimensione. Questa piattaforma completa include: Un database di gestione dei casi sicuro, basato sul cloud. Formulari delle procedure consigliate con moduli e creazione di report per ogni aspetto, dalla gestione dei donatori e dei volontari al monitoraggio delle prestazioni e dei risultati del programma. Funzionalità appositamente progettate per organizzazioni non profit, come raccomandazioni per il monitoraggio dell'avanzamento dei programmi e dei flussi di lavoro, per una raccolta di dati semplificata e via dicendo. E molto di più. Ulteriori informazioni su Bonterra Case Management (formerly Apricot)

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BestNotes è un rivoluzionario EHR e CRM, appositamente progettato per il settore dei servizi sanitari comportamentali.
BestNotes è un EHR e un CRM basato sul cloud e conforme agli standard HIPAA. Goditi la gestione del tuo studio dalla A alla Z, con particolare attenzione al marketing, alle ammissioni e alla misurazione dei risultati. Fatturazione, documentazione completamente personalizzabile, programmazione, prescrizione elettronica, e-MAR, elaborazione delle carte di credito, risultati di laboratorio, portale per i pazienti, gestione delle risorse umane, strumenti amministrativi e molto altro ancora. Prova BestNotes oggi, senza commissioni anticipate, con contratto mensile, formazione illimitata e supporto a un prezzo mensile ridotto. Ulteriori informazioni su BestNotes

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Questa piattaforma software basata sul cloud per la gestione dei casi fornisce un'unica fonte di verità e permette di migliorare i risultati e il coinvolgimento dei clienti.
Penelope è una piattaforma software basata sul cloud per la gestione dei casi ideale per le organizzazioni di servizi sociali con 15 o più utenti. Permette di avere un'unica fonte di verità e di liberare la propria organizzazione da più silos di dati e sistemi obsoleti con una soluzione configurabile progettata per le organizzazioni che offrono più servizi. Penelope dispone di versatili opzioni di raccolta dati, flussi di lavoro e creazione di report, mentre il portale per i clienti mobili ClientConnect aiuta a migliorare l'esperienza dei clienti. Ulteriori informazioni su Bonterra Penelope

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AZZLY Rize è una soluzione multifunzione per il trattamento delle dipendenze e l'assistenza sanitaria comportamentale FSE/RCM, per organizzazioni di piccole, medie e grandi dimensioni.
AZZLY Rize è un eccellente sistema di gestione del ciclo dei ricavi (Revenue Cycle Management, RCM) pronto per la telemedicina e un FSE per il trattamento delle dipendenze e il comportamento sanitario. Serve organizzazioni di piccole, medie e grandi dimensioni. Rize è molto personalizzabile e scalabile. Le funzionalità includono check-in elettronico, programmazione, promemoria degli appuntamenti, FSE, piani di trattamento, note sui progressi, strumenti di misurazione degli esiti, gestione dei farmaci, gestione dei prelievi, prescrizione elettronica, prescrizione elettronica di sostanze controllate (Electronic Prescribing of Controlled Substances, EPCS), programma di monitoraggio dei farmaci su prescrizione (Prescription Drug Monitoring Program, PDMP), strumenti di comunicazione per i pazienti, fatturazione elettronica e invio delle richieste di risarcimento. Ulteriori informazioni su AZZLY Rize

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Healthie è una piattaforma di gestione degli studi medici e la telemedicina per i professionisti della salute e del benessere. Healthie è un'applicazione web e mobile.
Healthie è una piattaforma web e mobile per dietisti, nutrizionisti, health coach e altri professionisti del benessere. Healthie è uno strumento completo per la gestione degli studi medici e la telemedicina e include le principali funzionalità aziendali: pianificazione, fatturazione (pagamenti diretti e assicurativi), creazione di grafici (moduli di immissione, firma elettronica e modelli di note), condivisione dei documenti, messaggistica sicura, registrazione dell'alimentazione dei clienti e altro ancora. Healthie è conforme alle norme HIPAA, PIPEDA, GDPR e PCI. Healthie offre una prova gratuita senza impegno. Ulteriori informazioni su Healthie

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Il software completo basato su web di ContinuLink è l'unica soluzione di cui hai bisogno per i tuoi programmi di assistenza a domicilio qualificati e non medici.
ContinuLink è la soluzione d'impresa per tutti i programmi di assistenza a domicilio, qualificati e non medici. Questo software per l'assistenza sanitaria a domicilio basato sul web è fra i migliori sul mercato per gestire le complesse sfide legate al servizio sanitario nazionale, pur supportando le solide capacità di gestione delle esigenze legate a servizio sanitario, servizi privati, pediatria, case di cura per lungodegenti e persino di personale. Ti aiuta a gestire ogni aspetto, dalla pianificazione e documentazione clinica alla fatturazione e gestione del ciclo delle entrate. ContinuLink supporta servizi di assistenza e di conformità. Ulteriori informazioni su ContinuLink

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Soluzione di gestione dei casi a supporto dei servizi sociali e delle agenzie per gestire i clienti, tenere traccia dei servizi e valutare l'impatto nella comunità.
CaseWorthy, Inc. offre una soluzione software di gestione dei casi incentrata sui risultati, a livello dell'intera organizzazione, per le organizzazioni e gli enti governativi impegnati nei servizi sociali di piccole e grandi dimensioni, che semplifica la raccolta dei dati, la loro gestione e la conformità dei finanziatori, in modo tale che le agenzie possano dimostrare il proprio impatto sociale nelle comunità in cui operano e servire in modo più efficace e a 360 gradi le esigenze dei propri clienti. Il software CaseWorthy consente alle organizzazioni di servire singoli partecipanti, famiglie e gruppi. Ulteriori informazioni su CaseWorthy

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Sistema di gestione delle note e dei dati basato sul web, progettato per semplificare i processi richiesti alle organizzazioni sanitarie che operano nel campo della salute comportamentale.
ShareNote.com è un software per cartelle cliniche elettroniche a servizio completo, basato sul web, ideale per agenzie di medie dimensioni che operano nel campo della salute mentale e comportamentale. Riconciliazione della fatturazione, gestione del ciclo delle entrate, modelli di certificati e piani di trattamento, prescrizioni elettroniche, pianificazione, avvisi automatici e altre funzioni, sono tutti progettati per gestire i documenti e le parti procedurali del tuo studio medico affinché tu possa concentrarti sui tuoi pazienti. Affidati a ShareNote per salvaguardare l'integrità dei tuoi dati e soddisfare i requisiti di ispezione dell'agenzia. Richiedi una demo gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su Sharenote

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Software per documentazione elettronica, gestione dei casi e monitoraggio dei clienti per fornitori di servizi sanitari per le I/DD e la salute comportamentale.
Software di documentazione elettronica per fornitori di servizi I/DD e sanitari comportamentali. Questo software offre funzioni per la gestione dei casi, il monitoraggio dei clienti e una cartella clinica elettronica (FSE) tutto in un unico prodotto, con funzionalità specifiche per le esigenze delle agenzie che si occupando di disabilità intellettive e dello sviluppo (Intellectual and Developmental Disabilities, I/DD). AWARDS è conforme alla norma HIPAA, è certificato a livello federale come FSE per l'uso significativo e offre piena interoperabilità mentre ti orienti nel nuovo panorama del coordinamento del supporto e dell'assistenza basata sul valore. Ulteriori informazioni su Foothold

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Gestisci pianificazione, fatturazione, EMR, prescrizioni e contabilità con un'unica soluzione integrata.
TheraManager DocuTrac è un software multifunzione EMR e di gestione delle cliniche, facile da usare e personalizzabile, per gli operatori nell'ambito della salute comportamentale. Include pianificazione, fatturazione elettronica, valutazioni, piani di trattamento, note sui progressi, prescrizione elettronica e altro ancora. TheraManager DocuTrac è ospitato in un cloud conforme agli standard HIPAA ed è accessibile da qualsiasi luogo. Offre abbonamenti su base mensile senza dover acquistare il software. Guarda il video qui sotto e contatta il produttore per richiedere una prova GRATUITA. Ulteriori informazioni su TheraManager DocuTrac

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Queste soluzioni multifunzione si integrano con il software di gestione del tuo studio, aiutandoti a semplificare il front-office, a mantenere le sedie occupate e ad attirare nuovi pazienti.
ATT: DENTISTS aumenta l'efficienza del tuo studio dentistico e migliora l'esperienza del paziente consentendoti di attirare più pazienti grazie a soluzioni basate sul cloud. Le soluzioni multifunzione si integrano con il software di gestione del tuo studio, aiutandoti a semplificare il front-office, a mantenere i posti occupati e ad attirare nuovi pazienti. Metti Legwork al lavoro e concentrati sui pazienti. Ulteriori informazioni su Legwork

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Jamio openwork è la prima piattaforma no-code italiana in cloud per la digitalizzazione dei processi di business.
Jamio openwork è la prima piattaforma no-code italiana in cloud per la digitalizzazione dei processi di business. La piattaforma permette di ideare, realizzare ed utilizzare applicazioni software di classe enterprise rapidamente, gestendo informazioni, documenti, processi e servizi in ottica collaborativa. Nominata da Gartner come Cool Vendor in PaaS e segnalata per l’originalità dell’approccio Model Driven e no-code nell’ambito delle BPM Suite. Jamio sposa il motto one platform, many solutions: su di un’unica area Jamio è possibile infatti aggiungere illimitate soluzioni, a partire da modelli d’esempio disponibili gratuitamente. Ulteriori informazioni su Jamio openwork

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Migliora l’efficacia degli operatori, incoraggia la collaborazione con tutte le parti interessate e fornisce strumenti di facile utilizzo per la gestione dei clienti.
FAMCare è un potente software di gestione dei casi basato sul cloud per le agenzie di servizi sociali che desiderano gestire i casi più velocemente e semplificare le revisioni dei dati e la creazione di report, consentendoti di aiutare più clienti. FAMCare utilizza elenchi di cose da fare in coda per automatizzare il lavoro dei casi, in modo che nessuno vada perso. La potente creazione di report sui dati delle tabelle pivot rende l’analisi dei dati semplice e divertente e semplifica la creazione di report trimestrali e annuali. Include moduli per il flusso di lavoro, la creazione di nuovi moduli, la fatturazione, i portali e molto altro. Ulteriori informazioni su FAMCare

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Porta le relazioni tra pazienti e membri a nuovi livelli con Salesforce Health Cloud.
Scopri come Salesforce Health Cloud sblocca i dati dai sistemi legacy di record e clinici e offre agli operatori sanitari gli strumenti di cui hanno bisogno per collaborare in modo più efficiente, comprendere i pazienti in modo più approfondito e costruire relazioni personali durante l'intero percorso. Ulteriori informazioni su Health Cloud

Caratteristiche

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  • Schede di anamnesi medica
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  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Relazioni sui progressi
  • Gestione appuntamenti
Tecnologia e servizi di gestione sanitaria per le organizzazioni sanitarie a rischio in tutto il continuum dell'assistenza.
Medecision è un importante fornitore di tecnologie e servizi per la gestione della salute della popolazione per organizzazioni sanitarie, in grado di sostenere i rischi in tutto il continuum dell'assistenza. Ulteriori informazioni su Aerial

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Software SaaS basato sul web per la gestione dei casi medici, la revisione dell'utilizzo e il miglioramento delle richieste.
DataCare fornisce soluzioni software per il settore degli indennizzi ai lavoratori, per gestire meglio le cure mediche e la fatturazione. Questa piattaforma di gestione dei casi aiuta a guidare il coinvolgimento del paziente durante la convalescenza, consentendo di comunicare con il software di gestione dei casi del proprio infermiere direttamente dal proprio telefono tramite l'app Care ++. Inoltre, questi prodotti aiutano a integrare un aspetto medico nel flusso di lavoro legato ai sinistri e ad accelerare il processo di comunicazione tra l'URO e il medico richiedente. Ulteriori informazioni su Ahshay

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Scarica subito ElderSuite e approfitta della versione di prova gratuita per 30 giorni: nessun rischio, nessun obbligo, nessuna carta di credito richiesta.
ElderSuite è la soluzione leader per i fornitori di assistenza diurna per adulti e l'unica soluzione completa progettata specificamente per i fornitori di servizi sanitari per attività diurne in Texas, che comprende moduli approvati dallo Stato. Tuttavia, sebbene ElderSuite sia stata inizialmente progettata per i fornitori con base in Texas, oggi aiuta oltre 3.500 utenti in molti Stati USA. ElderSuite aiuterà la tua organizzazione a sconfiggere la doppia immissione dei dati, oltre ad aumentare l'efficienza, la produttività e le entrate. Ulteriori informazioni su ElderSuite

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Italia Prodotto locale
GIPO è un software gestionale che rende digitali e smart le attività di ambulatori, studi medici e laboratori d’analisi.
GIPO è una piattaforma che permette di semplificare gli adempimenti burocratici di ambulatori e laboratori. Il software dispone di un database con le anagrafiche dei pazienti. Oltre alle prescrizioni mediche e alle diagnosi, questa piattaforma è in grado di inviare fatture e scontrini direttamente al Sistema Tessera Sanitaria, nonché di semplificare le operazioni relative alla fatturazione elettronica. Il layout è semplice e intuitivo, adatto anche a utenti meno esperti. Ulteriori informazioni su GIPO

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Piattaforma basata sul cloud per fornitori di assistenza a lungo termine di ogni dimensione che aiuta a gestire i flussi di lavoro dei pazienti, la conformità, i farmaci e altro ancora.
Questa soluzione supporta con orgoglio una gamma completa di oltre 15.000 fornitori di servizi di assistenza per anziani che vanno da piccole case di cura indipendenti a comunità e campus di assistenza con più strutture in tutto il Nord America. L'approccio incentrato sulla persona di PointClickCares consente di creare soluzioni intuitive e di facile utilizzo in grado di migliorare la qualità delle cure prestate. Questa soluzione trasforma i dati in informazioni utilizzabili per ridurre i rischi, aumentare la conformità e rendere più sana la propria impresa. Ulteriori informazioni su Acute and Payer

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CareStat utilizza dati e analisi completi provenienti dalle agenzie di servizi sanitari a domicilio di SHP, con l'autorizzazione esclusiva delle agenzie, per gestire al meglio i pazienti.
Report a livello di agenzia: visualizzazione coerente in tempo reale dei dati sulle prestazioni tra le agenzie di servizi sanitari a domicilio che scelgono di condividere i dati con le loro fonti di riferimento e altri partner clinici in modo conveniente, trasparente e sicuro. Creazione di report a livello del singolo paziente: visualizzazione coerente in tempo reale dei report e delle prestazioni in tutti i pazienti ospedalieri da parte delle agenzie del network, con l'autorizzazione per le agenzie di informare le decisioni cliniche e operative. Analisi delle cure coordinate da SHP, azienda leader del settore. Ulteriori informazioni su CareStat

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TelMed

TelMed

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TelMed è una soluzione per cartelle cliniche elettroniche. Include la definizione dello schema dei dati medici, il flusso di lavoro operativo e l'accesso da remoto.
TelMed è una soluzione per cartelle cliniche elettroniche. Include la definizione dello schema dei dati medici, il flusso di lavoro operativo e l'accesso da remoto. Ulteriori informazioni su TelMed

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