Italia Mostra prodotti locali
87 risultati
EviSane el software más avanzado para empresas de control de plagas y sanidad ambiental, en la nube. Genera informes en formato oficial Ulteriori informazioni su EviSane
EviSane es el software dirigido a empresas de control de plagas y sanidad ambiental más especializado del sector. Ideado para aumentar la rentabilidad de tu empresa a través de la automatización y simplificación de procesos. Es capaz de generar informes en formato oficial en menos de un minuto, de manera muy simple. También incluye facturación integrada, agenda de trabajo, análisis de tendencias, zona de clientes, laboratorio de muestras y mucho más. Totalmente en la nube. Ulteriori informazioni su EviSane

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Software totalmente specializzato e adattato alle aziende di pest control e sicurezza ambientale. + di 800 aziende utilizzano già iGEO. Ulteriori informazioni su iGEO
Totalmente specializzato per le aziende di pest control e sicurezza ambientale. Include gli strumenti necessari per gestire e rendere più semplici tutti i processi di lavoro del settore. CRM, RISORSE UMANE, PROGRAMMAZIONE E GENERAZIONE DI ITINERARI, FATTURAZIONE E INCASSI, GESTIONE DI AVVISI, REPORT, APP MOBILE per i TECNICI, PORTALE CLIENTI, HACCP, LEGIONELLA, ACQUISTI, GESTIONE DEGLI STOCK e molto di più. Richiedi una demo e convinciti. Attivazione e formazione personalizzate. Ulteriori informazioni su iGEO

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
L'unica scelta che facilita totalmente le vendite. Ulteriori informazioni su SalesRabbit
La rivoluzionaria metodologia di SalesRabbit si basa su una ricerca svolta con addetti alle vendite e i migliori team del settore. Questa tecnologia mira ai principali punti sensibili di ogni organizzazione di successo: motivazione dei rappresentanti, efficienza dei team e padronanza delle vendite. L'applicazione è concepita per aiutare la tua azienda ad apportare modifiche in grado di garantire prestazioni di alto livello a ogni porta. I CSM dedicati e il personale di supporto lavorano con l'utente per implementare queste strategie, assicurandogli di ottenere i risultati che ogni azienda di vendita porta a porta desidera. Ulteriori informazioni su SalesRabbit

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci il personale mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per le disinfestazioni. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea una prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Un programma di creazione di report per programmi domestici/commerciali/di cattura delle termiti. Portale clienti, gestione del database, pianificazione, fatturazione, ecc. Ulteriori informazioni su ePestReports
Fornisci ai tuoi clienti commerciali degli ottimi report. Crea report per i clienti commerciali/nazionali sul posto sul tuo smartphone. Crea dati sulle attività, analisi dei trend e rendi i documenti di conformità disponibili ai clienti tramite un portale clienti di facile accesso. Non è necessario inviare report via e-mail. Personalizza i report dal livello base fino al livello HACCP. Includi le foto con i tuoi report commerciali. Gestisci il database, crea fatture in loco, controlla i debitori. Porta i tuoi report commerciali a un livello superiore. Ulteriori informazioni su ePestReports

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro! Ulteriori informazioni su Housecall Pro

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Il software di gestione dei servizi più veloce, più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per la tua azienda di servizi esterni, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle imprese di pulizie di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per il controllo dei parassiti di Jobber. Jobber consente a migliaia di imprese di servizi di controllo dei parassiti di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Software per i servizi esterni, facile da utilizzare e implementare, che automatizza la tua forza lavoro mobile. Gestisci lead, stime, lavori e fatture. Effettua la sincronizzazione con QB.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che prevede pianificazione, gestione dei lead, stime, esecuzione di lavori esterni completi, fatture, pagamenti e altro ancora. Completamente integrato con QuickBooks, è inoltre una delle piattaforme più collaudate disponibili per semplificare e gestire la tua attività di servizi. Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi per oltre 20 anni. Ulteriori informazioni su Kickserv

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
L'app per il controllo dei parassiti. Pianifica lavori, crea preventivi e fatture, completa le ispezioni dei parassiti e accetta anche pagamenti con carta di credito.
Eccellente per le aziende di controllo dei parassiti con meno di 30 dipendenti. Gestione delle stime avanzata, pianificazione, fatturazione, programmi di manutenzione, report di ispezione dei parassiti, clienti, creazione di report e molto di più. Riduci drasticamente i tempi di amministrazione inviando fatture direttamente nel tuo pacchetto di contabilità. ServiceM8 sta rivoluzionando le piccole imprese in tutto il mondo e ti garantisce che accetterai più lavoro entro 3 mesi. Prova ServiceM8 gratuitamente oggi stesso. Ulteriori informazioni su ServiceM8

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Aggiungi funzioni di pianificazione, smistamento, gestione dei clienti e altro ancora a QuickBooks con Smart Service, un software per il controllo dei parassiti.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze del controllo dei parassiti. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianificazione, fatturazione, smistamento, gestione dei clienti, ordini di lavoro, instradamento, monitoraggio chimico e ogni altra esigenza che le moderne aziende di controllo dei parassiti si trovano ad affrontare. Sostituisci gli appunti e i casellari con un sistema per dispositivi mobili privo di supporti cartacei che semplificherà le tue operazioni, eliminerà gli sprechi e aumenterà i tuoi profitti. Ulteriori informazioni su Smart Service

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Hai bisogno di un software di controllo dei parassiti? Prova GRATUITAMENTE GorillaDesk. Ottieni tutte le incredibili funzionalità e il nostro fantastico supporto senza bisogno della carta di credito.
Supporto per le aziende di controllo dei parassiti in ogni fase del processo. Che si tratti di pianificare lavori, fatturare clienti, riscuotere pagamenti o qualcosa di completamente diverso, questo software di disinfestazione può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Crea l'impresa e la vita che desideri oggi. Inizia con una prova gratuita di 14 giorni di GorillaDesk. Ulteriori informazioni su GorillaDesk

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Soluzione software e mobile per la disinfestazione. Permette di ridurre il numero di documenti, ottimizzare percorsi e orari e accedere al proprio account da dispositivi mobili.
PestPac di WorkWave è LA soluzione collaudata e completa per le aziende di disinfestazione di ogni dimensione. Fornisce tutto il necessario per gestire e far crescere la propria impresa in un unico strumento. Questa soluzione consente di ridurre il numero di documenti, operare in modo più efficiente, generare più lead, chiudere più vendite e fidelizzare un maggior numero di clienti. WorkWave è un'azienda tecnologica leader nel settore con migliaia di clienti e oltre 30 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni progettate specificamente per le imprese di disinfestazione. Ulteriori informazioni su PestPac

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare! Ulteriori informazioni su ServiceTitan

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Gestisci un'impresa di disinfestazione più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema 5 in 1 per la gestione dei lavori.
**Gestisci un'impresa di disinfestazione più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Ulteriori informazioni su BigChange

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Gestire un'azienda è un compito decisamente difficile, soprattutto se è necessario impiegare più strumenti per fare cose diverse. Square Appointments è una soluzione completa che aiuta a risparmiare tempo e a rimanere organizzati grazie alla personalizzazione per le imprese che lavorano su appuntamento. Questa soluzione è un POS integrato fornito con pianificazione online ed elaborazione dei pagamenti e consente di gestire l'intera impresa da un unico luogo. Square Appointments è gratuito per le persone fisiche e molto conveniente per i team. Ulteriori informazioni su Square Appointments

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Il software ServSuite Pest Control è una soluzione all-in-one che ti consente di gestire e far crescere la tua attività grazie a oltre 20 anni di esperienza.
ServSuite, il software di controllo della disinfestazione scelto da oltre 50.000 utenti, ti consente di gestire e far crescere la tua attività di disinfestazione. ServSuite offre vari strumenti che permettono di migliorare il tuo modo di lavorare tra cui pianificazione, fatturazione, rinnovi commissioni, riscossioni ed elaborazione di carte di credito. Include inoltre funzionalità che automatizzano il tuo business, creando un ambiente privo di supporti cartacei, come l'applicazione ServSuite Mobile, il monitoraggio dei GPS dei veicoli, notifiche vocali e di testo, servizi di stampa su e-mail e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su ServSuite

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Tradify è un software per la gestione dei servizi esterni creato per le imprese commerciali e di servizi. Preventivi, pianificazione, monitoraggio e fatturazione ovunque ci si trovi.
Tradify è un'app multifunzione per la gestione dei servizi esterni progettata per aiutare le imprese con 1-20 dipendenti a tenere sotto controllo la gestione aziendale. Preventivi, stime, fatture, schede presenze, gestione dei servizi esterni, ordini di acquisto, pianificazione e creazione di report di lavoro. Tradify gestisce tutto con facilità. Oltre 15.000 elettricisti, idraulici, installatori di impianti HVAC, imprese edili e altre attività commerciali di tutto il mondo impiegano e sono soddisfatti di Tradify. Clienti e team si fidano di Tradify perché è veloce da configurare e facile da usare. Ulteriori informazioni su Tradify

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
"Smetti di lavorare. Inizia a crescere." Service Autopilot è stato progettato per automatizzare le attività di assistenza, permettendo così di concentrarsi su una crescita più rapida.
Ottieni una crescita reale della tua attività con questo software per il settore dei servizi. Service Autopilot è stato creato appositamente per gli imprenditori dei settori di cura del verde, giardinaggio, pulizie residenziali e commerciali, rimozione della neve, controllo dei parassiti e praticamente QUALSIASI servizio esterno. Questa piattaforma multifunzione automatizza le lunghe attività d'ufficio permettendo di concentrarsi su una crescita PIÙ RAPIDA. Service Autopilot aiuta ad aggiudicarsi più lavori, ottimizzare i programmi, ricevere rapidamente i pagamenti e creare la propria attività ideale. Ulteriori informazioni su Service Autopilot

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Grow faster and make life easier with pest control software and marketing solutions that automate—not complicate.
Run a lean, mean, pest-fighting machine with commercial, residential, and multi-unit operations software and integrated marketing solutions that make life easier for your employees and customers alike. Earn more business, simplify your process, get paid promptly, and track your results in real time with FieldRoutes automation tools. Cut hours off your process and leave your competition in the dust with easy-to-use solutions that help you grow quickly, scale effectively, and operate efficiently. Ulteriori informazioni su FieldRoutes

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud offre potenza, facilità d'uso e versatilità totale per una migliore gestione dei servizi esterni.
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud è stato progettato da zero per garantire totale versatilità alle aziende di disinfestazione. FieldAware permette di stupire i clienti, rendere più produttivo il proprio team e rimanere un passo avanti alla concorrenza. Le imprese meritano il sistema di gestione dei servizi esterni più potente e facile da usare disponibile, con gestione degli ordini di lavoro, gestione delle risorse per la pianificazione dei lavori e altro ancora. Ulteriori informazioni su FieldAware

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Estensione di servizio per QuickBooks che offre smistamento, instradamento, ordini di lavoro, programmi di manutenzione, GPS, strumenti mobili e di servizio clienti.
The Service Program è un'estensione per QuickBooks fra le più apprezzate del settore, per le imprese dei servizi. Smistamento, instradamento, monitoraggio degli ordini di lavoro, programmi di manutenzione, chiamata clienti, attrezzatura per localizzazione, GPS, soluzione mobile e portale servizio clienti: compatibile con qualsiasi iPhone, telefono o tablet Android o laptop con sincronizzazione in tempo reale, acquisizione firme, stampa esterna, aggiunta immagini, fatture, noleggi, codici a barre, fatturazione e molto altro. Include formazione settimanale, supporto tecnico e aggiornamenti software. Semplicità. Ulteriori informazioni su The Service Program

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Kizeo Forms è un'applicazione mobile intuitiva e versatile per creare e compilare moduli personalizzati per l'ispezione contro i parassiti. Elimina la carta.
Esegui ispezioni e garantisci un ambiente privo di parassiti con Kizeo Forms. Potrai generare immediatamente report personalizzati e inviarli automaticamente via e-mail. Usufruisci delle varie opzioni disponibili, tra cui foto, schizzi, geolocalizzazione, firma, audio, caselle di controllo, ecc. Il tuo team potrà trasferire i dati relativi all'ispezione contro i parassiti in modalità online o offline. Aumenta l'efficienza e risparmia tempo e denaro! Ulteriori informazioni su Kizeo Forms

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Software per la disinfestazione che automatizza la tua attività. Briostack ti farà risparmiare tempo e denaro.
Software per aziende di disinfestazione che ti può aiutare ad automatizzare la tua attività e a risparmiare tempo e denaro. Inoltre, i tuoi clienti ti adoreranno. garantito. Questo software è progettato per automatizzare la pianificazione, i promemoria, la fatturazione e molto altro. Tutto è iniziato quando il proprietario di un'impresa di disinfestazione nello Utah ha voluto automatizzare ulteriormente la propria attività, non riuscendo tuttavia a trovare una soluzione. È allora che venne creata Briostack. La sua missione è fornire servizi e prodotti talmente buoni da rendere impossibile per chiunque offrire qualcosa di simile. Ulteriori informazioni su Briostack

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Software di marketing per imprese nel settore delle disinfestazioni, che aiuta a far crescere recensioni, referenze e acquisti ripetuti con SMS, e-mail, messaggi vocali e lettere.
Il fondatore dell'azienda ha trascorso personalmente 10 anni nel settore delle disinfestazioni. Questo software di coinvolgimento dei clienti è stato creato per migliorare i punti deboli dell'attività che affronti ogni giorno (attraverso l'esperienza di esperti del settore). Revetize ti aiuterà a spendere i tuoi fondi per il marketing nel modo migliore. Recensioni, referenze e fidelizzazione dei clienti sono 3 modi per generare ROI facilmente. Ottieni una demo rapida per scoprire i segreti di questo prodotto. Ulteriori informazioni su Revetize

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Le tue offerte, fatture, acquisti e altro in un unico sistema. App e accesso Office, moduli elettronici e certificati. Versione di prova gratuita per 30 giorni
Il software di gestione dei servizi Joblogic consente alla tua azienda di migliorare efficienza, produttività e redditività. Dalla registrazione delle offerte all'accettazione dei pagamenti, dalla pianificazione dei lavori alla gestione delle risorse, Joblogic collega la forza lavoro ai clienti. Questa app mobile di facile utilizzo consente agli operatori esterni di registrare informazioni sui lavori, compilare schede di conformità, accettare lavori e altro ancora. Prova Joblogic oggi con una versione di prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Joblogic

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Il software di controllo delle infestazioni Pocomos ha un prezzo ragionevole ed è altamente scalabile ed efficiente. Contatta il produttore per una dimostrazione.
Pocomos è il software di controllo delle infestazioni per il 21° secolo. È stato progettato da operatori esperti nel controllo delle infestazioni, per essere utilizzato con qualsiasi sistema operativo e da tutti i dispositivi mobili. È un software per le attività di controllo delle infestazioni estremamente versatile. Ulteriori informazioni su Pocomos

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Includes many integrated features: contact management, mapping, routing and scheduling, GPS handhelds, marketing, and more.
Let Real Green's products and services help manage day-to-day business, client appointment scheduling, technician routing, payment processing and more so your company can become more efficient and grow with greater ease. We offer comprehensive software and supplemental assistance used by all service industry businesses: customer relationship (CRM), estimation, fleet management, mobile, referral, customer portal, automated and digital marketing, printing, storage, web and more. Ulteriori informazioni su Service Assistant

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Smart, flexible paperless forms, Job Scheduling, CRM and Smart Automation all included in one powerful but super simple to use solution
Super flexible Mobile Forms, Job Management & Tracking with full Scheduling and Customer CRM all in one powerful, yet simple to use solution! Formitize is ready to get you paperless working across more than two hundred industries from the smallest of businesses right through to government agencies and many of the world's largest corporations. Smart automation built in for Job Status Updates, Future Job Reminders, Leads & Quote Followups, Overdue Invoice Chasing and so much more. Great Free Trial Ulteriori informazioni su Formitize

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Our workforce management software streamlines your business operations both in office and in the field, saving you time and money.
WorkPal is a cloud based, end to end mobile workforce management system. From processing quotes, assigning jobs and managing your field operatives in real-time, through to invoicing. With many features that can be customized for various business needs, we ensure the software suits your business and workflows. WorkPal will streamline your business processes, remove paperwork from the office, ensure compliance, and save costs. Ulteriori informazioni su WorkPal

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Fieldwork is a FSM software for pest control businesses. Included are free mobile apps, CRM tools, invoicing, and route-planning.
Fieldwork is a field service management software with tools for pest control businesses. It is cloud-based with a free Android and iPhone mobile apps which allow techs to work off-line, and remotely in the field, or on route. Ulteriori informazioni su Fieldwork

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Gestisci tutta la tua impresa di disinfestazione, dalla prenotazione alla fatturazione, in ufficio o in viaggio. A partire da 29,99 $ al mese.
Gestisci la tua impresa di disinfestazione da qualsiasi luogo. Perdi meno tempo con le scartoffie e dedica più tempo alla crescita della tua attività con Breezeworks. Breezeworks ti offre: pianificazione dei lavori, gestione dei clienti, mappatura, monitoraggio del traffico, preventivi e fatture, pagamenti in-app, integrazione contabile, comunicazione automatizzata e altro ancora. Breezeworks è orgogliosamente realizzato negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni su Breezeworks

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Simplified and complete solution for your estimate and jobs, dispatch, inventory, point of sale, accounting, real time tracking.
Manage your entire pest control business under one scalable platform. We offer end to end business solutions for everything you need including Schedule, Dispatch, Billing, Invoice, Route Optimization, GPS Tracking, CRM, Chemical Usage, eSignature. With all the features you get excellent customer service for FREE. The onboarding to the site is made EASY and PAINLESS as we import all your customer and price list data. Ulteriori informazioni su ServiceWorks

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
ServiceSight è la soluzione ideale per le piccole imprese di servizi in cerca di una gestione efficace del lavoro e del controllo dei lavoratori esterni.
ServiceSight è l'ultima offerta di Protean Software, uno dei principali fornitori di sistemi per la gestione dei servizi. Con i tuoi dati conservati in modo sicuro nel cloud e un'interfaccia utente semplice e intuitiva su qualsiasi browser web e su qualsiasi dispositivo, ServiceSight ti offre un database clienti completo, la gestione dei lavori, un pannello di pianificazione e la mappatura dei percorsi, con una potente applicazione mobile per i tuoi operatori esterni. Invia i fogli di lavoro e le fatture dei tuoi clienti via e-mail in pochi secondi. Fai a meno della carta, migliora l'efficienza e fatti pagare più velocemente con ServiceSight. Ulteriori informazioni su ServiceSight

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Pest control software that helps businesses track sales, generate leads, manage customer information, generate audit reports, and more.
Enterprise software that provides users with functionality that ranges from sales tracking to service scheduling and billing. Ulteriori informazioni su 7 Software

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
ReachOut is one of the most flexible and affordable service scheduling software in the market. Cloud-based solution. Mobile-optimized.
ReachOut's powerful web backend and intuitive mobile apps empower businesses to manage their entire spectrum of field operations in one place. The superior customer support and intuitive interface help customers get started quickly, and the cloud-based technology ensures data security. Idaho Backflow saved 2 hours a day with ReachOut's digital forms; its reliable scheduling now offers end-to-end visibility into their technicians' schedules! ReachOut is fully integrated with Quickbooks and Xero. Ulteriori informazioni su ReachOut Suite

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
A way to run your entire business more efficiently, more productively and more harmoniously, from a single device, and from anywhere!
To give our Pest Control comrades a competitive edge, a solution was needed that would handle ever-increasing regulation, compliance issues and unify all the key functions of the business. Such a system would enable Pest Control companies to be more efficient and in turn, allow them to provide a better service to their customers. Our industry knowledge, experience and advice from industry friends allowed us to envisage a comprehensive solution. A solution from the industry for the industry. Ulteriori informazioni su ServiceTracker

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Clarity and amazing Ease of Use! The most intuitive software for Pest Control Companies. Manages the key essentials incredibly well.
Mac or Windows. Beautiful software. Amazing Ease of Use and Visual Clarity. Unlimited Customers, Contact Details, Locations, Work Orders, Invoices, and PreScheds. Tooltips & help notes on every screen. Daily & weekly views into Scheduling. Repeat WOs. Easy A/R. View Location Maps. Prints WOs on blank NCR paper. Prints mailing labels, postcards, and sends emails for promotions. Tracks sales by technician, service type, town, or YTD. Incredible data mining. No contract required! 21st yr! Ulteriori informazioni su PestaRoo

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Plannit puts all of the tools you need to manage your customers and your home services business in one place.
Plannit is a cloud-based home services business management application. Key features include client communication management, customer and lead management (CRM), scheduling and dispatching, routing and GPS, quoting and invoicing, job tracking, team management, payment processing, QuickBooks integration and reporting. Plannit puts your customer relations front and center. You can respond to any client request and manage your operations all from a single application on PCs or mobile devices. Ulteriori informazioni su Plannit

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Sales automation solution that helps home service businesses capture leads, automatically follow-up, and collect online payments 24/7.
BidClips is a sales enablement software solution that helps home service businesses capture qualified leads, automatically follow-up, and collect online payments for jobs 24/7. BidClips keeps owners, CSR, and technicians all on the same page with customer messaging and activity history. No more paper notes and spreadsheets. All of your customer requests, notes, and jobs are in one place! Ulteriori informazioni su BidClips

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Custom software for billing, scheduling, routing, estimating, & accounting for small to medium sized lawn & landscaping business.
NO MONTHLY FEES GroundsKeeper Pro is specialized Business Management Software for the Landscaping and Lawn Care Industries. Our industry specific software features include billing & invoicing, routing, scheduling, estimating & accounting. Download a free trial today! The GroundsKeeper Pro software is only a 1 time cost of $579.00. Plus, we offer a 4-Payment Plan. Ulteriori informazioni su GroundsKeeper Pro

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Piattaforma di vendita e pianificazione e-commerce progettata per aumentare le vendite per le imprese di servizi con forza lavoro mobile e virtuale.
MarketBox aiuta le imprese di servizi con forza lavoro mobile o virtuale a crescere e ampliarsi con questa piattaforma di vendita e pianificazione dell'e-commerce. MarketBox consente a un'impresa di gestire tutte le vendite dei clienti, la disponibilità dei fornitori di servizi, le zone di viaggio, i tempi di viaggio e l'elaborazione dei pagamenti tramite uno strumento di e-commerce online personalizzabile. Aiuta le aziende a crescere e convertire i lead in vendite con un'interfaccia facile e coinvolgente che i clienti possono utilizzare e automazioni che riducono i disagi amministrativi. Ulteriori informazioni su MarketBox

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Payaca is a job management software that enables tradespeople to convert more leads, automate their workflow and grow their business.
Payaca is a job management software and app that enables businesses within the trade convert more leads, automate their workflow and grow their business: - Create and send interactive quotes, estimates and invoices - Manage customers and pricing - Schedule jobs and assign them to your team - Integrate with leading payment and accounting softwares (including Xero, Quickbooks, Zapier, Stripe) - Track business performance with analytics - Get quality customer service Ulteriori informazioni su Payaca

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Italia Prodotto locale
D-TEC è il programma gestionale che da mobilità alle squadre di tecnici sul campo, su tutti i dispositivi e anche offline.
D-TEC è un programma gestionale completo di App per la compilazione dei rapportini di lavoro e interventi tecnici in mobilità sul campo. Digitalizza i moduli cartacei di assistenza e manutenzione, semplifica il lavoro dei tecnici presso il cliente e programma le manutenzioni future. D-TEC permette di lavorare in mobilità, senza Internet, risparmiare tempo, verificare in tempo reale lo stato dei lavori, segnare le ore di lavoro per ogni tecnico, geolocalizzarre gli operatori sul campo, gestire le commesse di cantiere ed esportare i dati verso il gestionale aziendale. Funziona su Desktop che Mobile, su Windows, MAC OS X, Web, Android e iOS. Ulteriori informazioni su D-TEC

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Schedule jobs via timeslots and the GPS tracking allows for effective and efficient dispatch of field workers.
Tryoup is a powerful schedule management tool for field service businesses. When you own a pest control business, it is important that you keep track of your employees and the jobs they are currently doing. So, an organizational system that is accessible by all is an ideal solution to increase efficiency. Tryoup¿s innovative pest control software can be used across your employee¿s devices. Giving you real time updates on income, job status and employee location as they work. Ulteriori informazioni su Tryoup

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Software for scheduling jobs, tracking orders, and managing clients; with marketing features to help you grow your business.
ServiceMonster is an excellent choice for pest control professionals, providing an online all-in-one customer management, scheduling, and marketing solution. In ServiceMonster you will find the tools your business needs like inventory control, site notes, and employee management. ServiceMonster has spent the last 20 years developing software specifically for the field service industry, with the goal of helping businesses become more professional, more efficient, and more profitable. Ulteriori informazioni su ServiceMonster

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Designed to help any pest control service company manage the routing, scheduling and billing of recurring services.
This pest control software product is designed to help any pest control service company manage the routing, scheduling and billing of recurring services, this includes termite inspection services. It covers the entire spectrum from monthly pest control service to termite renewals, with an easy to use Windows base interface. This pre-scheduled recurring based system is the basic design and core concept, that has driven our pest control service management software products for more than 23 years. Ulteriori informazioni su ProServe 2012

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
All MUST HAVE features gathered in one place to run successful business in service industry.
Leading software for service industry, e.g. HVAC, Electrical, Plumbing, General Contracting, Carpet Cleaning, Gates, Fences, Windows, Hair and Beauty Salons. All MUST HAVE features gathered in one place to run successful business. Create and dispatch appointments. Distribute work for your team through unique system of work planning. Time Cards. Protect yourself from negative reviews with a special service. GPS tracking of employees. Route optimization. Very low credit card processing fees! Ulteriori informazioni su Orcatec

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
Pest control tool that offers modules for customer profiling, job scheduling, routing, inventory management, accounting & more.
Pest control tool that offers modules for customer profiling, job scheduling, routing, inventory management, accounting & more. Ulteriori informazioni su Structural Pest Control System

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti
L'obiettivo è rendere più accessibili gli esperti di tutto il mondo. Sarà possibile accedere alle competenze in qualsiasi segmento verticale con la semplice pressione di un pulsante.
L'obiettivo è rendere più accessibili gli esperti di tutto il mondo. Potrai accedere alle competenze, in qualsiasi posizione verticale, con la semplice pressione di un pulsante e tale interazione sarà arricchita e resa più efficace attraverso la realtà aumentata (Augmented Reality, AR). Dal 2010, il team crea soluzioni per la gestione delle relazioni con i clienti e applicando il know-how di machine learning e di Computer Vision, sarà in grado di creare un'esperienza semplice che soddisfi i clienti, offrendo efficienze significative alle imprese. Ulteriori informazioni su Streem

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Gestione della flotta
  • Cronologia clienti