Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Software per le disinfestazioni

I software per imprese di disinfestazione offrono varie funzioni per automatizzare le attività di controllo dei parassiti, tra cui gestione dei clienti, pianificazione dei lavori, instradamento, gestione dell'inventario e contabilità. I software per imprese di disinfestazione in genere offrono funzioni di spedizione e strumenti per monitorare e gestire i lavoratori sul campo. Molti pacchetti software per imprese di disinfestazione includono la possibilità di creare preventivi personalizzati per clienti, oltre a includere modelli di ispezione e documentazione di conformità per giurisdizioni specifiche. Correlati ai software per imprese di disinfestazione: software per FSM e software per la gestione delle richieste di servizi.

Software in evidenza

Software con più recensioni

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per le disinfestazioni

Italia Mostra prodotti locali
Applicazione per dispositivi mobili per tecnici esterni e soluzione EyeOnTask (portale di amministrazione) per la gestione dei servizi esterni. Ulteriori informazioni su EyeOnTask
Se la tua impresa fornisce servizi esterni, una parte enorme del suo successo dipende unicamente dal successo della tua forza lavoro mobile. EyeOnTask ti consente di gestire i tuoi clienti, lavori, stock e fatture da un'unica piattaforma. Creazione di preventivi, conversione di preventivi in lavori, creazione di più servizi con un singolo lavoro, assegnazione di più lavoratori esterni a un singolo lavoro, monitoraggio della posizione in tempo reale, utilizzo di moduli e fatturazione personalizzati, gestione del magazzino clienti e cronologia delle transazioni. Ulteriori informazioni su EyeOnTask

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Firma elettronica
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio dell'utilizzo di pesticidi
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Programmazione del lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci il personale mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per le disinfestazioni. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea una prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Firma elettronica
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio dell'utilizzo di pesticidi
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Programmazione del lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Software totalmente specializzato e adattato alle aziende di pest control e sicurezza ambientale. + di 800 aziende utilizzano già iGEO. Ulteriori informazioni su iGEO
iGEO ERP Cloud Platform è il software leader per il controllo dei parassiti, progettato per ottimizzare e semplificare la gestione operativa delle aziende di servizi. Il nostro software centralizza tutte le operazioni in un'unica piattaforma, facilitando la coordinazione in tempo reale tra tecnici, clienti e fornitori. Con iGEO, puoi automatizzare gli ordini di servizio, ottimizzare la pianificazione giornaliera e gli itinerari, migliorando notevolmente l'efficienza e l'efficacia della tua azienda. iGEO risolve il problema della gestione delle attività e degli ordini di servizio, offrendo uno strumento che garantisce precisione, comunicazione in tempo reale e soddisfazione del cliente, tutto su un'unica piattaforma. Presente in più di 30 paesi, iGEO aiuta le aziende a ottimizzare i processi e massimizzare l'efficienza operativa. Semplifica la tua giornata con iGEO e porta la tua azienda al livello successivo. Ulteriori informazioni su iGEO

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Firma elettronica
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio dell'utilizzo di pesticidi
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Programmazione del lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
EviSane el software más avanzado para empresas de control de plagas y sanidad ambiental, en la nube. Genera informes en formato oficial Ulteriori informazioni su EviSane
EviSane è il software rivolto alle aziende di Pest Control e sanità ambientale più specializzato del settore. Ideato per massimizzare la redditività della tua azienda attraverso la semplificazione e l'automatizzazione dei processi. Può generare report in formato ufficiale in meno di un minuto e in modo semplice. Include fatturazione elettronica, gestione dei magazzini, agenda, analisi degli andamenti, area clienti, laboratorio di campioni e molto altro ancora. Totalmente nel cloud. Ulteriori informazioni su EviSane

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Firma elettronica
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio dell'utilizzo di pesticidi
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Programmazione del lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro! Ulteriori informazioni su Housecall Pro

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Firma elettronica
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio dell'utilizzo di pesticidi
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Programmazione del lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Il software di gestione dei servizi più veloce, più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per la tua azienda di servizi esterni, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Firma elettronica
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio dell'utilizzo di pesticidi
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Programmazione del lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle imprese di pulizie di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per il controllo dei parassiti di Jobber. Jobber consente a migliaia di imprese di servizi di controllo dei parassiti di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Firma elettronica
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio dell'utilizzo di pesticidi
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Programmazione del lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Software per i servizi esterni, facile da utilizzare e implementare, che automatizza la tua forza lavoro mobile. Gestisci lead, stime, lavori e fatture. Effettua la sincronizzazione con QB.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che prevede pianificazione, gestione dei lead, stime, esecuzione di lavori esterni completi, fatture, pagamenti e altro ancora. Completamente integrato con QuickBooks, è inoltre una delle piattaforme più collaudate disponibili per semplificare e gestire la tua attività di servizi. Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi per oltre 20 anni. Ulteriori informazioni su Kickserv

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Firma elettronica
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio dell'utilizzo di pesticidi
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Programmazione del lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
L'app per il controllo dei parassiti. Pianifica lavori, crea preventivi e fatture, completa le ispezioni dei parassiti e accetta anche pagamenti con carta di credito.
Eccellente per le aziende di controllo dei parassiti con meno di 30 dipendenti. Gestione delle stime avanzata, pianificazione, fatturazione, programmi di manutenzione, report di ispezione dei parassiti, clienti, creazione di report e molto di più. Riduci drasticamente i tempi di amministrazione inviando fatture direttamente nel tuo pacchetto di contabilità. ServiceM8 sta rivoluzionando le piccole imprese in tutto il mondo e ti garantisce che accetterai più lavoro entro 3 mesi. Prova ServiceM8 gratuitamente oggi stesso. Ulteriori informazioni su ServiceM8

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Firma elettronica
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio dell'utilizzo di pesticidi
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Programmazione del lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Hai bisogno di un software di controllo dei parassiti? Prova GRATUITAMENTE GorillaDesk. Ottieni tutte le incredibili funzionalità e il nostro fantastico supporto senza bisogno della carta di credito.
Supporto per le aziende di controllo dei parassiti in ogni fase del processo. Che si tratti di pianificare lavori, fatturare clienti, riscuotere pagamenti o qualcosa di completamente diverso, questo software di disinfestazione può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Crea l'impresa e la vita che desideri oggi. Inizia con una prova gratuita di 14 giorni di GorillaDesk. Ulteriori informazioni su GorillaDesk

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Firma elettronica
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio dell'utilizzo di pesticidi
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Programmazione del lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Aggiungi funzioni di pianificazione, smistamento, gestione dei clienti e altro ancora a QuickBooks con Smart Service, un software per il controllo dei parassiti.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze del controllo dei parassiti. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianificazione, fatturazione, smistamento, gestione dei clienti, ordini di lavoro, instradamento, monitoraggio chimico e ogni altra esigenza che le moderne aziende di controllo dei parassiti si trovano ad affrontare. Sostituisci gli appunti e i casellari con un sistema per dispositivi mobili privo di supporti cartacei che semplificherà le tue operazioni, eliminerà gli sprechi e aumenterà i tuoi profitti. Ulteriori informazioni su Smart Service

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Firma elettronica
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio dell'utilizzo di pesticidi
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Programmazione del lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Gestisci un'impresa di disinfestazione più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema 5 in 1 per la gestione dei lavori.
**Gestisci un'impresa di disinfestazione più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Ulteriori informazioni su BigChange

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Firma elettronica
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio dell'utilizzo di pesticidi
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Programmazione del lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare! Ulteriori informazioni su ServiceTitan

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Firma elettronica
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio dell'utilizzo di pesticidi
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Programmazione del lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Soluzione software e mobile per la disinfestazione. Permette di ridurre il numero di documenti, ottimizzare percorsi e orari e accedere al proprio account da dispositivi mobili.
PestPac di WorkWave è LA soluzione collaudata e completa per le aziende di disinfestazione di ogni dimensione. Fornisce tutto il necessario per gestire e far crescere la propria impresa in un unico strumento. Questa soluzione consente di ridurre il numero di documenti, operare in modo più efficiente, generare più lead, chiudere più vendite e fidelizzare un maggior numero di clienti. WorkWave è un'azienda tecnologica leader nel settore con migliaia di clienti e oltre 30 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni progettate specificamente per le imprese di disinfestazione. Ulteriori informazioni su PestPac

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Firma elettronica
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio dell'utilizzo di pesticidi
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Programmazione del lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android. Ulteriori informazioni su Commusoft

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Firma elettronica
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio dell'utilizzo di pesticidi
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Programmazione del lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
L'unica scelta che facilita totalmente le vendite.
La rivoluzionaria metodologia di SalesRabbit si basa su una ricerca svolta con addetti alle vendite e i migliori team del settore. Questa tecnologia mira ai principali punti sensibili di ogni organizzazione di successo: motivazione dei rappresentanti, efficienza dei team e padronanza delle vendite. L'applicazione è concepita per aiutare la tua azienda ad apportare modifiche in grado di garantire prestazioni di alto livello a ogni porta. I CSM dedicati e il personale di supporto lavorano con l'utente per implementare queste strategie, assicurandogli di ottenere i risultati che ogni azienda di vendita porta a porta desidera. Ulteriori informazioni su SalesRabbit

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Firma elettronica
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio dell'utilizzo di pesticidi
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Programmazione del lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Soluzione basata sul cloud che fornisce software per la cura dei prati per fare stime, fatturare, pianificare, spedire messaggi di testo in modo automatizzato e altro ancora.
Con oltre 20.000 utenti e in attività dal 2003, LawnPro è un software basato sul cloud per i professionisti della cura dei prati, che consente di automatizzare i processi aziendali e i flussi di lavoro. LawnPro gestisce la pianificazione dei lavori, lo smistamento, la fatturazione automatica, le notifiche di testo automatiche ai clienti, l'elaborazione automatica dei pagamenti, l'automazione dei promemoria per i pagamenti in ritardo, la prenotazione online/il portale clienti, i promemoria per ricontattare i clienti potenziali e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su LawnPro

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Firma elettronica
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio dell'utilizzo di pesticidi
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Programmazione del lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Tradify è un software per la gestione dei servizi esterni creato per le imprese commerciali e di servizi. Preventivi, pianificazione, monitoraggio e fatturazione ovunque ci si trovi.
Tradify è un'app multifunzione per la gestione dei servizi esterni progettata per aiutare le imprese con 1-20 dipendenti a tenere sotto controllo la gestione aziendale. Preventivi, stime, fatture, schede presenze, gestione dei servizi esterni, ordini di acquisto, pianificazione e creazione di report di lavoro. Tradify gestisce tutto con facilità. Oltre 15.000 elettricisti, idraulici, installatori di impianti HVAC, imprese edili e altre attività commerciali di tutto il mondo impiegano e sono soddisfatti di Tradify. Clienti e team si fidano di Tradify perché è veloce da configurare e facile da usare. Ulteriori informazioni su Tradify

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Firma elettronica
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio dell'utilizzo di pesticidi
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Programmazione del lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
"Smetti di lavorare. Inizia a crescere." Service Autopilot è stato progettato per automatizzare le attività di assistenza, permettendo così di concentrarsi su una crescita più rapida.
Ottieni una crescita reale della tua attività con questo software per il settore dei servizi. Service Autopilot è stato creato appositamente per gli imprenditori dei settori di cura del verde, giardinaggio, pulizie residenziali e commerciali, rimozione della neve, controllo dei parassiti e praticamente QUALSIASI servizio esterno. Questa piattaforma multifunzione automatizza le lunghe attività d'ufficio permettendo di concentrarsi su una crescita PIÙ RAPIDA. Service Autopilot aiuta ad aggiudicarsi più lavori, ottimizzare i programmi, ricevere rapidamente i pagamenti e creare la propria attività ideale. Ulteriori informazioni su Service Autopilot

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Firma elettronica
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio dell'utilizzo di pesticidi
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Programmazione del lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Le tue offerte, fatture, acquisti e altro in un unico sistema. App e accesso Office, moduli elettronici e certificati. Versione di prova gratuita per 30 giorni
Il software di gestione dei servizi Joblogic consente alla tua azienda di migliorare efficienza, produttività e redditività. Dalla registrazione delle offerte all'accettazione dei pagamenti, dalla pianificazione dei lavori alla gestione delle risorse, Joblogic collega la forza lavoro ai clienti. Questa app mobile di facile utilizzo consente agli operatori esterni di registrare informazioni sui lavori, compilare schede di conformità, accettare lavori e altro ancora. Prova Joblogic oggi con una versione di prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Joblogic

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Firma elettronica
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio dell'utilizzo di pesticidi
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Programmazione del lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud offre potenza, facilità d'uso e versatilità totale per una migliore gestione dei servizi esterni.
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud è stato progettato da zero per garantire totale versatilità alle aziende di disinfestazione. FieldAware permette di stupire i clienti, rendere più produttivo il proprio team e rimanere un passo avanti alla concorrenza. Le imprese meritano il sistema di gestione dei servizi esterni più potente e facile da usare disponibile, con gestione degli ordini di lavoro, gestione delle risorse per la pianificazione dei lavori e altro ancora. Ulteriori informazioni su FieldAware

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Firma elettronica
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio dell'utilizzo di pesticidi
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Programmazione del lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Estensione di servizio per QuickBooks che offre smistamento, instradamento, ordini di lavoro, programmi di manutenzione, GPS, strumenti mobili e di servizio clienti.
The Service Program è un'estensione per QuickBooks fra le più apprezzate del settore, per le imprese dei servizi. Smistamento, instradamento, monitoraggio degli ordini di lavoro, programmi di manutenzione, chiamata clienti, attrezzatura per localizzazione, GPS, soluzione mobile e portale servizio clienti: compatibile con qualsiasi iPhone, telefono o tablet Android o laptop con sincronizzazione in tempo reale, acquisizione firme, stampa esterna, aggiunta immagini, fatture, noleggi, codici a barre, fatturazione e molto altro. Include formazione settimanale, supporto tecnico e aggiornamenti software. Semplicità. Ulteriori informazioni su The Service Program

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Firma elettronica
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio dell'utilizzo di pesticidi
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Programmazione del lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Kizeo Forms è un'applicazione mobile intuitiva e versatile per creare e compilare moduli personalizzati per l'ispezione contro i parassiti. Elimina la carta.
Esegui ispezioni e garantisci un ambiente privo di parassiti con Kizeo Forms. Potrai generare immediatamente report personalizzati e inviarli automaticamente via e-mail. Usufruisci delle varie opzioni disponibili, tra cui foto, schizzi, geolocalizzazione, firma, audio, caselle di controllo, ecc. Il tuo team potrà trasferire i dati relativi all'ispezione contro i parassiti in modalità online o offline. Aumenta l'efficienza e risparmia tempo e denaro! Ulteriori informazioni su Kizeo Forms

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Firma elettronica
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio dell'utilizzo di pesticidi
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Programmazione del lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Software per la disinfestazione che automatizza la tua attività. Briostack ti farà risparmiare tempo e denaro.
Software per aziende di disinfestazione che ti può aiutare ad automatizzare la tua attività e a risparmiare tempo e denaro. Inoltre, i tuoi clienti ti adoreranno. garantito. Questo software è progettato per automatizzare la pianificazione, i promemoria, la fatturazione e molto altro. Tutto è iniziato quando il proprietario di un'impresa di disinfestazione nello Utah ha voluto automatizzare ulteriormente la propria attività, non riuscendo tuttavia a trovare una soluzione. È allora che venne creata Briostack. La sua missione è fornire servizi e prodotti talmente buoni da rendere impossibile per chiunque offrire qualcosa di simile. Ulteriori informazioni su Briostack

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Firma elettronica
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio dell'utilizzo di pesticidi
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Programmazione del lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Software di marketing per imprese nel settore delle disinfestazioni, che aiuta a far crescere recensioni, referenze e acquisti ripetuti con SMS, e-mail, messaggi vocali e lettere.
Il fondatore dell'azienda ha trascorso personalmente 10 anni nel settore delle disinfestazioni. Questo software di coinvolgimento dei clienti è stato creato per migliorare i punti deboli dell'attività che affronti ogni giorno (attraverso l'esperienza di esperti del settore). Revetize ti aiuterà a spendere i tuoi fondi per il marketing nel modo migliore. Recensioni, referenze e fidelizzazione dei clienti sono 3 modi per generare ROI facilmente. Ottieni una demo rapida per scoprire i segreti di questo prodotto. Ulteriori informazioni su Revetize

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Firma elettronica
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio dell'utilizzo di pesticidi
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Programmazione del lavoro
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime