Categorie correlate
195 risultati
Dai visitatori ai dipendenti, agli appaltatori e oltre, potrai gestire i flussi di persone nel modo che preferisci, rimanendo sicuro e conforme a livello globale.
A Proxyclick si affidano le aziende che operano a livello globale per gestire i flussi di visitatori, dipendenti e appaltatori in tutte le loro sedi. Offre soluzioni end-to-end che comprendono
...
Scopri di più
registrazione remota, rilevamento del COVID, accesso touchless e altro ancora, il tutto per aiutare i clienti a rimanere sicuri, conformi a livello globale e a mantenere la privacy. Le sue approfondite integrazioni con le funzioni di controllo degli accessi, il rilevamento della temperatura e altre soluzioni assicurano l'accesso solo alle persone autorizzate.
Ulteriori informazioni su Proxyclick
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Silvertrac Software è uno strumento di creazione di report in tempo reale per le guardie di sicurezza che consente agli utenti di segnalare incidenti, problemi di manutenzione e parcheggio.
Silvertrac è un sistema di creazione di report sugli incidenti e di gestione delle guardia di sicurezza che consente agli utenti di completare turni delle guardie, riferire incidenti, rispondere alle
...
Scopri di più
attività ed eseguire la scansione dei checkpoint su sistema di monitoraggio dei problemi in tempo reale. Mentre sono sul campo, gli utenti possono scattare foto, registrare audio e prendere appunti per generare facilmente report automatici dall'app mobile. Tutte queste informazioni sono disponibili in report avanzati che tengono traccia dei dati, analizzano le tendenze e danno ai tuoi clienti i dettagli importanti di cui hai bisogno per migliorare la tua operazione.
Ulteriori informazioni su Silvertrac Software
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Semplifica le operazioni della tua flotta e riduci i costi con la piattaforma multifunzione Samsara per il monitoraggio GPS, la sicurezza, la conformità ELD e altro ancora.
Semplifica le tue operazioni e riduci i costi con la piattaforma multifunzione Samsara per la gestione della flotta. Il monitoraggio GPS, al secondo e in diretta, mostra i tuoi veicoli in tempo reale
...
Scopri di più
e si abbina a report dettagliati consentendoti di pianificare percorsi migliori, inviare i conducenti all'ultimo minuto e condividere ETA accurati con i clienti. Con dash cam integrate, punteggi di sicurezza del conducente e avvisi automatici per eccesso di velocità, inattività e geofence, Samsara ti consente di proteggere la tua impresa e le tue risorse. Samsara è un ELD approvato da FMCSA.
Ulteriori informazioni su Samsara
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
La piattaforma di gestione dei visitatori più personalizzabile che offre sicurezza ed esperienza senza pari per aziende come Netflix.
Costruito appositamente per aziende globali come UPS, Thermo Fisher e Vice Media, Traction Guest è una piattaforma leader di gestione dei visitatori basata sul cloud che offre sicurezza, analisi e
...
Scopri di più
controllo senza pari. Traction Guest è l'unico VMS su cloud che verifica l'identità dei visitatori con scanner ID, certificato SOC2 e offre personalizzazione senza rivali per gestire più sedi su larga scala. Le sue integrazioni con altri sistemi e liste di osservazione soddisfano i requisiti di conformità e ti rendono pronto agli l'audit.
Ulteriori informazioni su Sign In Enterprise
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
iLobby sostituisce la reception e aggiunge un ulteriore livello di sicurezza e conformità anche in strutture altamente regolamentate.
iLobby ottimizza la reception e aggiunge un ulteriore livello di sicurezza anche in strutture altamente regolamentate come enti governativi, banche, aeroporti, fabbriche, scuole e uffici. Questa
...
Scopri di più
piattaforma semplifica il complesso processo di controllo dei visitatori con un unico checkpoint facile e veloce. Le sue funzionalità di livello aziendale consentono di ottenere facilmente un elevato livello di sicurezza e conformità in pochi secondi. Utilizzata dalle aziende Fortune 500, dal governo e dalle PMI.
Ulteriori informazioni su iLobby
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Potente creazione di report sugli incidenti end-to-end, gestione dei visitatori, gestione della sicurezza e della sorveglianza e soluzioni online di formazione sulla sicurezza.
Omnigo Software è un fornitore innovativo e leader di soluzioni di sicurezza pubblica, incidenti e gestione della sicurezza in una vasta gamma di settori tra cui forze dell'ordine, istruzione,
...
Scopri di più
sanità, strutture ricettive, istituzioni governative e altre imprese. Offre soluzioni completamente integrate e di facile utilizzo in linea con l'obiettivo principale, garantire un futuro più sicuro. I professionisti della sicurezza scelgono Omnigo per proteggere le persone e proteggere le proprie risorse e il proprio marchio, limitare l'esposizione a contenzioso e ridurre i rischi legati alla conformità.
Ulteriori informazioni su Omnigo
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Software di gestione degli addetti alla sicurezza che segue il lavoro del personale, riduce le attività manuali e consente di risparmiare sui costi generali.
TrackTik è un software per la gestione degli addetti alla sicurezza progettato per soddisfare le esigenze di tutto il personale del settore della sicurezza e delle sue parti interessate. Questo
...
Scopri di più
potente software mobile basato su web consente ai responsabili di seguire il lavoro del proprio personale di sicurezza, ridurre le attività manuali e generare utili informazioni dai dati. Scelto da oltre 450 clienti in tutto il mondo, TrackTik collega la prima linea al back-office e offre una panoramica di tutte le operazioni di sicurezza in un unico luogo.
Ulteriori informazioni su TrackTik
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Software per la conformità e il riconoscimento che aiuta le PMI a creare e mantenere ambienti di lavoro sicuri, allineati e diligenti.
Questo non è solo uno strumento che permette ai team di sicurezza di gestire la documentazione OHS relativa ai propri lavoratori. L'intera azienda può impiegare la soluzione di SafetySync, dalle
...
Scopri di più
parti interessate al comitato per la sicurezza e dalle operazioni alle Risorse umane. Ogni persona dispone di un account SafetySync personale che le permette di accedere online al programma di sicurezza da ovunque e in qualsiasi momento, mentre il team addetto alla sicurezza può monitorare e promuovere facilmente la conformità alla sicurezza per la propria azienda.
Ulteriori informazioni su Workhub
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Greetly aiuta i clienti aziendali e i leader del coworking a risparmiare tempo e denaro e svolgere più lavoro. Prova oggi stesso la nostra app per la reception digitale.
Greetly aiuta i clienti aziendali e i leader del settore del coworking a risparmiare tempo e denaro e a svolgere più lavoro. Utilizzato con fiducia da DHL, Garmin, Industrious Office e Office
...
Scopri di più
Evolution, Greetly è incredibilmente personalizzabile e in grado di adattarsi perfettamente a ogni esigenza di brand e reception. Greetly è un'app per la reception digitale dotata di tutte le funzionalità necessarie ma facile da configurare. I visitatori apprezzeranno il processo di check-in elegante e veloce. Greetly permette di far risparmiare tempo agli amministratori.
Ulteriori informazioni su Greetly
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Fornisce accesso senza chiave gestito nel cloud per il tuo ufficio o edificio. Ti consente di aprire la porta con il tuo smartphone.
Fornisce accesso senza chiave gestito nel cloud per il tuo ufficio o edificio. Ti consente di aprire la porta con il tuo smartphone.
Ulteriori informazioni su Kisi
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Soluzione di sicurezza fisica basata sul cloud che aiuta le aziende a gestire e monitorare l'accesso in tutte le strutture da una piattaforma centralizzata.
Apprezzata tecnologia basata sul cloud per il controllo degli accessi e degli spazi intelligenti, che porta sul mercato soluzioni di accesso senza chiavi, credenziali mobili, gestione della sicurezza
...
Scopri di più
da remoto, blocchi intelligenti, gestione dei visitatori e gestione delle identità. La piattaforma Brivo permette l'automazione della sicurezza, la gestione remota, migliora l'esperienza dei dipendenti e dei tenant e migliora la sicurezza di tutte le persone e delle risorse in qualsiasi tipo di spazio fisico.
Ulteriori informazioni su Brivo Access
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Il software per la sicurezza fisica di Resolver è una soluzione end-to-end completa, in grado di rispondere agli incidenti, creare report e indagare sugli stessi.
Oltre 1.000 delle più grandi organizzazioni del mondo si affidano al software per la sicurezza fisica di Resolver. Monitora le metriche degli incidenti e crea report e analisi intelligenti sui dati
...
Scopri di più
di tali eventi. Ricevi subito le risposte necessarie, identifica le opportunità di rafforzare la protezione della tua organizzazione e segnala il rischio di incidenti, la loro entità e le possibile perdite in base all'effetto finanziario stimato. L'applicazione Command Center combina gestione degli allarmi, smistamento delle funzioni di sicurezza e registrazione delle attività in un unico sistema centralizzato.
Ulteriori informazioni su Resolver
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Swiftlane provides high-security smart building access using face recognition, mobile unlock, PINs, key cards, and video intercom.
Swiftlane consolidates common area security by combining access control, video intercom, video surveillance, visitor and package management to provide a complete smart access operating system for
...
Scopri di più
multifamily buildings. Swiftlane’s platform makes remote management easy for one property or hundreds from a single cloud-based dashboard. Open doors from anywhere using the Swiftlane mobile app. Face recognition simplifies access by eliminating the burden to remember physical keys or fobs.
Ulteriori informazioni su Swiftlane
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Le soluzioni software mobile e desktop di GuardTek aiutano le organizzazioni a gestire le attività riguardanti la sicurezza fisica e i tour di guardia in tempo reale.
Con oltre 18 anni di esperienza nel settore della sicurezza, GuardTek di Trackforce è un software di gestione della sicurezza completo e personalizzabile, che consente alle organizzazioni di tenere
...
Scopri di più
traccia, monitorare e analizzare con facilità le proprie attività riguardanti la sicurezza in tempo reale.
Dalla creazione di report su incidenti e attività alla gestione dei visitatori, le applicazioni web e mobili, intuitive e facili da implementare di Trackforce sono completamente personalizzabili, consentendo alle aziende di generare dati operativi chiave e accelerare la crescita commerciale.
Ulteriori informazioni su Trackforce Valiant
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Falcony è un'app web che consente di condurre tutte le ispezioni e segnalare qualsiasi osservazione su ogni dispositivo, sia online che offline.
Il lavoro non dovrebbe essere limitato dal tempo o dallo spazio.
Falcony è un'app web che utilizza le più recenti tecnologie basate su browser, per aiutarti a condurre ispezioni e segnalare
...
Scopri di più
osservazioni su qualsiasi dispositivo.
Potrai allegare immagini e altri file, assegnare e notificare le persone responsabili, condividere report PDF automatizzati con le parti interessate e analizzare i rallentamenti e le tendenze grazie alle statistiche in tempo reale.
Controlla il materiale seguente e inizia a ottimizzare i processi di creazione di report nella tua organizzazione.
Ulteriori informazioni su Falcony
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
TVCC, IP, NVR, registrazione e analisi di video da webcam: conteggio delle persone, conteggio delle auto, conteggio per la vendita al dettaglio, mappe di calore, API REST degli eventi della telecamera.
TVCC, IP, NVR e software per webcam per registrazione, analisi video e mappe di calore. Supporta il conteggio delle persone, il conteggio per la vendita al dettaglio, il conteggio delle auto, il
...
Scopri di più
rilevamento del movimento, la classificazione di veicoli/pedoni, gli eventi e gli avvisi da telecamera, le mappe di calore del movimento, le tabelle e l'esportazione degli eventi video e l'API REST degli eventi video. Supporta file e cartelle video per l'elaborazione sequenziale. Tipi di eventi della telecamera: - Telecamera ostruita, - Linea oltrepassata, - Entrata/uscita oggetto, - Entrata/uscita da un'area, - Corsa, - Presenze sospette, - Abbandono di oggetti, - Movimento in un'area specifica
Ulteriori informazioni su Camlytics
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Lighthouse è una piattaforma di gestione della forza lavoro mobile per gli appaltatori di servizi di pulizia e di sicurezza.
Lighthouse è una piattaforma di gestione della forza lavoro mobile per gli appaltatori di servizi di pulizia e sicurezza. Con funzionalità di tour e monitoraggio, Lighthouse offre una visibilità
...
Scopri di più
completa dei team distribuiti utilizzando beacon, GPS e altre tecnologie. Monitora le attività di pulizia e i cicli di rotazione o i turni di guardia e pattuglia in tempo reale. Lighthouse offre inoltre funzionalità per il risparmio di tempo e denaro per visualizzare, gestire e semplificare le operazioni sul campo per migliorare il servizio clienti, l'efficienza operativa e la riduzione dei rischi per la sicurezza.
Ulteriori informazioni su Lighthouse.io
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Celayix offre un'eccellente soluzione come la migliore pianificazione del personale e la gestione delle presenze per la forza lavoro moderna e dinamica di oggi.
Celayix offre un'avanzata ed eccellente soluzione per la pianificazione del personale, la gestione presenze e le comunicazioni dei dipendenti per la forza lavoro moderna di oggi. Con Celayix puoi
...
Scopri di più
ridurre i costi, il lavoro e le preoccupazioni legati alla gestione della tua forza lavoro, vedendo i vantaggi immediati dell'eliminazione degli straordinari, della riduzione del fatturato e del miglioramento della soddisfazione del cliente.
Ulteriori informazioni su Celayix
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Genea Access Control is a cloud-based access control platform that provides physical security to buildings and enterprises.
Genea access control is a cloud-based access control platform that provides physical security for buildings and enterprises. The solution includes mobile-based access control, visitor management,
...
Scopri di più
access logs, out-of-the-box integrations, non-proprietary access control hardware, 24/7 support & more.
Our software allows building tenants to self-manage access for their employees to the building through the main entrance, parking garage, and any other access points.
Ulteriori informazioni su Genea Access Control
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
THERMS (The Report Management System) is a security guard and patrol system for dispatch, reports, tasks, scheduling and more...
THERMS is a web and mobile private security guard and patrol app that allows security organizations to stay in contact, document and report work/activity and publish security and post-order informatio
...
Scopri di più
n.
Here are some of the features offered in the software: Assignments, Client Login Portal, Chat, Bulletin Board, Dispatch, License & Permit Tracking, Location Post Orders/BOLOS/Tasks/Contacts/In-Out Log/Maps/Pass Down, Person/Property/Vehicle Records, Regional Offices, GPS tracking and more
Ulteriori informazioni su The Report Management System
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini

IncMan SOAR
4,8
(13)
Prodotto locale
Gestisce la risposta agli incidenti e le procedure di acquisizione forense nel pieno rispetto delle normative di indagine digitale.
Gestisce il servizio di informatica forense, gli incidenti di sicurezza, le frodi elettroniche e il processo di indagine digitale nel pieno rispetto delle normative internazionali. Sono disponibili
...
Scopri di più
molte versioni diverse per soddisfare qualsiasi esigenza. È disponibile sia come strumento software che hardware, per le forze dell'ordine e il settore privato. Su richiesta sono disponibili servizi completamente personalizzabili, modulari, di formazione, personalizzazione e professionali. Adottato da molte imprese, forze dell'ordine e agenzie governative di tutto il mondo.
Ulteriori informazioni su IncMan SOAR
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Giving vision over operations and operatives, plan, monitor, control and report all actions and activities across the wider enterprise.
COREDINATE is a fully integrated, professional and innovative solution for security, FM, cleaning,and real estate companies that want to optimize their operational processes. With COREDINATE Online
...
Scopri di più
Guard/Patrol Management Systems, you make your work more efficient, more cost-effective and more controlled. Easily enhance the service you provide to your clients. Digitally track operatives, tours and checkpoints with real-time activity
Ulteriori informazioni su Coredinate
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Optimizes routing to reduce transportation costs and increase driver productivity.
Optimizes routing to reduce transportation costs and increase driver productivity.
Ulteriori informazioni su The Rand Platform
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
OfficerReports.com provides security guard companies with the ability to manage reporting, tour tracking, and scheduling in one place.
OfficerReports.com provides security guard companies with the ability to manage reporting, tour tracking, and time and attendance all in one place. Our software is easy setup, deploy, and use and
...
Scopri di più
was designed to ensure that your officers will be able to understand it quickly.
Our software includes electronic:
Daily activity reports
Incident reports
Incident trending
Visitor logs
Truck logs
GPS tour tracking
Scheduling
GPS verified clock in/out
and more...
Ulteriori informazioni su OfficerReports.com
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Design and print highly secure photo ID cards and manage a database of cardholder data.
Design professional ID badges of any size and format. Capture photos using a webcam or digital camera. Secure your ID cards by using modern technologies such as Mifare Classic and Mifare DESFire,
...
Scopri di più
iClass, proximity cards and RFID. ID Flow works with most Windows compatible PVC card printers. ID Flow integrates with many turnstiles and access control systems and can add, enable and disable access control cards.
Ulteriori informazioni su ID Flow
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Features include graphic mapping, role-based identity management, email notifications, peer-to-peer replication, and area mustering.
Features include graphic mapping, role-based identity management, email notifications, peer-to-peer replication, and area mustering.
Ulteriori informazioni su Access Control Manager
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Intelligent video management software (VMS) enhanced with customizable AI analytics, smart forensic search, and cloud service.
Axxon One is a powerful video management system (VMS) with infinite scalability that combines complete support for 10,000+ IP devices. Detect humans/vehicles, fire/smoke, or abnormal behavior/conditio
...
Scopri di più
ns and automatically notify security staff. Connect your VMS to external devices and systems. Receive and process events. Apply complex system response scenarios. Try smart forensic search technologies to get the results in seconds.
Ulteriori informazioni su Axxon One
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Echosec consente alle organizzazioni di identificare le minacce provenienti dai social media, dalle notizie, dai blog e dai forum.
Echosec è una piattaforma di individuazione di dati basata sul web, che consente alle organizzazioni di rilevare i dati online per ottenere informazioni sulle minacce. Aggregando e mappando contenuti
...
Scopri di più
provenienti da centinaia di fonti, tra cui social media, blog e notizie, Echosec analizza e monitora i dati open source in tempo reale per la protezione dei marchi, il monitoraggio degli eventi, la salvaguardia dei dirigenti, la vendita al dettaglio e la finanza. Echosec utilizza il machine learning per filtrare miliardi di post con il rilevamento delle parole chiave e il riconoscimento delle immagini, fornendo avvisi sulla priorità al team.
Ulteriori informazioni su Echosec
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
ITRAK 365 - The most scalable and adaptable QHSE software solution for the Microsoft Cloud. Enrich your Safety & Compliance programs!
ITRAK 365 is the most scalable and adaptable QHSE software solution for the Microsoft Cloud.
It is designed to help manage the Quality, Health, Safety & Environment processes of today's dynamic
...
Scopri di più
businesses. ITRAK 365 works to streamline the data collection and reporting processes with a high degree of accuracy, enabling companies to achieve and maintain compliance in the face of increasingly strict safety regulations.
Ulteriori informazioni su ITRAK 365
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Modular system that addresses the needs of a service-based organization such as managing planned maintenance and routine service calls.
If you sell, install or maintain equipment or products and have field service engineers, then CASH will transform your business performance. It manages all new installation work, planned maintenance
...
Scopri di più
and service calls. Service engineers can use PDAs to speed the process and eliminate the paperchase. First time fix rate is improved using service history and parts used. CASH automatically prices invoices according to the work done, tracks profitability and compliance to service level agreements.
Ulteriori informazioni su CASH
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Prova Guardso gratuitamente. Un sistema apprezzato e diffuso per le guardie addette alla sicurezza. Soluzione multifunzione che include tutto il necessario per gestire la tua attività di impresa di sicurezza privata.
Guardso è l'intuitivo sistema #GuardTourSystem per semplificare le operazioni legate alla sicurezza. Include: creazione di report in tempo reale, programmazione intelligente, tracciamento via GPS,
...
Scopri di più
centro di smistamento.
Integrazione delle buste paga, comunicazione in tempo reale, preventivi e fatture, messaggistica e altro ancora.
Iscriviti oggi per usufruire del 15% di sconto per i primi 3 mesi.
Ulteriori informazioni su Guardso
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Il software di gestione dei casi i-Sight offre funzionalità solide, integrazione semplice e la migliore esperienza utente del mercato.
Migliora il modo in cui la tua azienda affronta gli incidenti correlati alla sicurezza, con la soluzione completa di gestione dei casi di i-Sight. Segnala, tieni traccia, indagare risolvi i problemi
...
Scopri di più
di sicurezza in modo rapido e completo, da qualsiasi luogo, con una connessione Internet. La dashboard personalizzata è configurata per mostrare le informazioni di cui hai bisogno a colpo d'occhio, mentre il solido strumento di creazione di report di i-Sight ti consente di segnalare incidenti in base a posizione, tipo, orario o qualsiasi altra variabile per individuare tendenze negative, aree di rischio e opportunità di formazione.
Ulteriori informazioni su i-Sight
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Patrol Points è un sistema per tour di sorveglianza della sicurezza in tempo reale, progettato per aiutare le guardie a completare in modo efficiente il pattugliamento della sicurezza da uno smartphone.
Patrol Points è un sistema per tour di sorveglianza della sicurezza in tempo reale, progettato per aiutare le guardie a completare in modo efficiente il pattugliamento di sicurezza da uno smartphone
...
Scopri di più
tramite la tecnologia NFC. Patrol Points offre un sistema di controllo della sicurezza, funzioni di creazione dei report, gestione dei parcheggi, registri di sicurezza, monitoraggio delle chiavi e molto altro.
Ulteriori informazioni su Patrol Points
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Soluzione di sicurezza semplificata, creata per le aziende della sicurezza con gestione della forza lavoro end-to-end.
Guardhouse offre una suite operativa e di back-office, realizzata su misura per le aziende della sicurezza, che riunisce tutte le operazioni di manodopera in un'unica piattaforma. Dal monitoraggio
...
Scopri di più
della programmazione e della protezione al libro paga e alla fatturazione integrati, Guardhouse è garantito per far risparmiare tempo e denaro alla tua azienda.
La sicurezza è un gioco che incide sui profitti, quindi gioca per vincere. Prendi decisioni migliori, ottimizza l'esperienza del cliente e aumenta i profitti.
Ulteriori informazioni su Guardhouse
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Software solutions to run smarter businesses by giving overview of entire operations in 1 place by connecting frontline to back-office.
Novagems mobile & web-based Security Guard & Cleaning Management software connects your frontline to back-office giving you an overview of entire operations in one place. Our Security Guard Management
...
Scopri di più
allows users to schedule shifts, view GPS verified clock in/out, get access to Geo fencing & Incident report technology, and perform checkpoints tours in real-time. Analyze all info available in the form of reports backed by data to visualize trends & get actionable insights to improve operations.
Ulteriori informazioni su Novagems
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Guard Center is a cloud-based security management solution designed to automate security operations and back office management.
Guard Center is a cloud-based security management solution that helps security guarding companies to automate security operations and back office management to save time, reduce and be more competitiv
...
Scopri di più
e in the marketplace. Grow your business, retain existing contracts and get new clients more easily leveraging Guard Center leading software technology to manage and control your guards daily activities and duties in real time to ensure your client's sites are protected.
Ulteriori informazioni su Guard Center
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Smart Real Time Guard Tour and Patrol Management System based on NFC/QR-codes/Beacon tags, cloud and smartphone technology.
QR-Patrol is the first Real Time Guard Tour System incorporating IoT technology!
The staff scans checkpoints (Qr-codes, NFCs or Beacons) placed on locations and assets and the Monitoring Center gets
...
Scopri di più
informed in real-time about incidents and events.
Any time a QR-code, NFC tag or Beacon is scanned, the information is sent to the QR-Patrol Web application via a cloud server and the staff takes immediate control on buildings and locations all over the world!
Ulteriori informazioni su QR-Patrol
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Reporting and Case Management for security services to connect field info to back office digital archive. Simple, intuitive workflow.
Reporting and Case Management Software for security operations.
Log Activities, Write Reports, Track Cases, Dispatch Resources, Analyze Data.
Go Paperless from the Field to the Archive!
Simple,
...
Scopri di più
Intuitive Paperless Workflow! (Make data entry a little less suck-y and connect field info to back office digital archive)
Ulteriori informazioni su Presynct_OnDemand
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Solink connects conventional surveillance systems with keystrokes & POS data, providing a smart approach to brick-and-mortar security
Solink makes it easy to protect your business from theft even when you don't have time to conduct investigations yourself. Solink analyzes every transaction, notifies you of suspicious events, and
...
Scopri di più
manages all the evidence. Solink seeks out the relevant events and sends you reports and alerts to keep you apprised of issues proactively. Easy to use and works with your existing cameras + POS, Solink is the practical answer to your security challenges.
Ulteriori informazioni su Solink
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
mobohubb provides an app and platform to manage your entire deskless workforce: security, janitorial, facilities, maintenance and HOA's
Mobohubb is an all in one workforce app that's simple for the users and captures report data with photo videos, checkpoints, tasks, timekeeping and scheduling. It provides management insight on what
...
Scopri di più
the workforce is doing in the field with photo, video and real-time GPS data. We cover the security, janitorial, property management and facilities management industries.
Ulteriori informazioni su mobohubb
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Cloud-based solution that assists businesses with access control and risk management.
Cloud-based solution that assists businesses with access control and risk management.
Ulteriori informazioni su ADT Security
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
On-premise solution that helps businesses with user access management, load balancing, active directory, automatic failover and more.
Web based video surveillance management for your campus or facility. A comprehensive suite of surveillance software modules.
Ulteriori informazioni su Video Insight
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Applicazione desktop con accessibilità sul web.
Include tutto il necessario per elaborare un visitatore.
Progettato per porre le domande giuste.
Registra i visitatori tramite SMS. Un deterrente dei crimini completamente digitalizzato, sicuro, affidabile e altamente efficace che assolve il compito per cui è progettato. Sostituisce il vecchio
...
Scopri di più
modo manuale di registrare i visitatori. Mantiene sicura la gestione dei registri di tutti i visitatori in caso di emergenze. Rileva le anomalie dei visitatori. Le informazioni dei visitatori viaggiano con loro ovunque vanno e questi non sono più tenuti a presentare un'identificazione ogni volta che accedono a
Ulteriori informazioni su SMS
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Guard1 è una collaudata soluzione di gestione e monitoraggio dei detenuti, che utilizza la tecnologia di monitoraggio RFID mobile e di tour di sorveglianza all'avanguardia.
Guard1 è una soluzione comprovata e completa per la gestione di carceri. Al servizio di oltre 100.000 clienti dall'inizio del 1987, tra cui oltre 1.300 carceri, questa soluzione tiene in considerazio
...
Scopri di più
ne le sfide che le carceri devono affrontare e come risolverle. Questa soluzione di punta, Guard1 Real Time, aiuta le carceri a rimanere sicure, fornisce visibilità in tempo reale sulle loro operazioni, mostra ciò che accade quando accade e le protegge da contenziosi.
Ulteriori informazioni su Guard1
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
RiskWatch offers a web-based risk and compliance management platform that helps calculate your risk score, based on responses and gaps.
Automate your risk, security and compliance management program with the RiskWatch Platform! Utilize real-time dashboards, smart emails, assessment cloning, and autogenerated reports to reduce your
...
Scopri di più
total assessment process an average of 74%. Our customizable software adapts to your unique needs and preferences, creating an efficient and user-friendly process. Our content libraries contain standards and frameworks ready for out-of-the-box use in your assessments such as ISO 27001, OSHA, or HIPAA.
Ulteriori informazioni su RiskWatch
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
SIMS couples easy installation and navigation with strong capabilities for fast and easy alarm handling with a focus on efficiency.
Designed to maximize the effectiveness of your team, SIMS couples easy installation and navigation with strong capabilities for fast and easy alarm handling. The Windows-based platform facilitates
...
Scopri di più
efficient data management and reporting through a user-friendly feature set. Comprehensive technical support provided by SIMS helps your solution activate quickly and maintain operational continuity.
Ulteriori informazioni su SIMS
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Web-based solution designed to reduce central station activity and data entry, providing a visual interface for operators.
Web-based solution designed to reduce central station activity and data entry, providing a visual interface for operators.
Ulteriori informazioni su DICE Central Station
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Web based solution that provides a mobile guard tour system with GPS and RFID tracking and a computer aided dispatch system.
Kugadi provides an integrated dispatch and guard tour system. This complete solution allows guards to collect incident details and photos using an Android device while being tracked using both GPS
...
Scopri di più
and RFID. The data is available to dispatch and customers in real time using an online portal and through automated periodic activity reports.
Ulteriori informazioni su Kudagi Officer Assist
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Integrated Physical Security Management Software for Any Incident
Built to help you proactively manage all aspects of your security operations from anywhere, on any device.
Comprehensive, flexible, easy-to-use, Noggin Security streamlines your operations using
...
Scopri di più
workflow automations to guide personnel through information capture, enrichment, follow up tasks, and notifications. Go ahead and use data-driven insights from Noggin to validate threats and risks and drive a better understanding of where your resources are best invested.
Ulteriori informazioni su Noggin
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini
Cloud-based key management platform that enables businesses to control access and manage doors via smartphones or tags.
Salto KS provides wireless access control via a cloud platform. Once the Salto locks are installed, it is possible to control access from any location via mobile applications on smartphones. Doors
...
Scopri di più
can also be opened using tags. Managers can configure authorizations per tag and control who can access the tag for the specified duration across multiple rooms. Offline access is possible.
Ulteriori informazioni su SALTO KS
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione degli audit
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle indagini