Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Software per la sicurezza fisica
I software per la sicurezza fisica automatizzano il processo di protezione di una struttura o un'impresa. Le funzionalità includono controllo degli accessi, pianificazione e instradamento del personale, gestione dei sistemi di allarme, sorveglianza, valutazione dei rischi e gestione degli audit di sicurezza. Alcuni software per la sicurezza fisica includono anche strumenti di gestione della tecnologia dell'informazione, oltre alla capacità di integrarsi perfettamente con le funzioni di controllo ambientale ed elettrico. Correlati ai software per la sicurezza fisica: software di gestione dei visitatori, di gestione delle strutture e software per l'installazione di sistemi di sicurezza informatica. Scopri di più Mostra meno
Filtra i risultati (40)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
40 risultati
Dai visitatori ai dipendenti, agli appaltatori e oltre, potrai gestire i flussi di persone nel modo che preferisci, rimanendo sicuro e conforme a livello globale.
A Proxyclick si affidano le aziende che operano a livello globale per gestire i flussi di visitatori, dipendenti e appaltatori in tutte le loro sedi. Offre soluzioni end-to-end che comprendono registrazione remota, rilevamento del COVID, accesso touchless e altro ancora, il tutto per aiutare i clienti a rimanere sicuri, conformi a livello globale e a mantenere la privacy. Le sue approfondite integrazioni con le funzioni di controllo degli accessi, il rilevamento della temperatura e altre soluzioni assicurano l'accesso solo alle persone autorizzate.
Ulteriori informazioni su Proxyclick
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Semplifica le operazioni della tua flotta e riduci i costi con la piattaforma multifunzione Samsara per il monitoraggio GPS, la sicurezza, la conformità ELD e altro ancora.
Semplifica le tue operazioni e riduci i costi con la piattaforma multifunzione Samsara per la gestione della flotta. Il monitoraggio GPS, al secondo e in diretta, mostra i tuoi veicoli in tempo reale e si abbina a report dettagliati consentendoti di pianificare percorsi migliori, inviare i conducenti all'ultimo minuto e condividere ETA accurati con i clienti. Con dash cam integrate, punteggi di sicurezza del conducente e avvisi automatici per eccesso di velocità, inattività e geofence, Samsara ti consente di proteggere la tua impresa e le tue risorse. Samsara è un ELD approvato da FMCSA.
Ulteriori informazioni su Samsara
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Silvertrac Software è uno strumento di creazione di report in tempo reale per le guardie di sicurezza che consente agli utenti di segnalare incidenti, problemi di manutenzione e parcheggio.
Silvertrac è un sistema di creazione di report sugli incidenti e di gestione delle guardia di sicurezza che consente agli utenti di completare turni delle guardie, riferire incidenti, rispondere alle attività ed eseguire la scansione dei checkpoint su sistema di monitoraggio dei problemi in tempo reale. Mentre sono sul campo, gli utenti possono scattare foto, registrare audio e prendere appunti per generare facilmente report automatici dall'app mobile. Tutte queste informazioni sono disponibili in report avanzati che tengono traccia dei dati, analizzano le tendenze e danno ai tuoi clienti i dettagli importanti di cui hai bisogno per migliorare la tua operazione.
Ulteriori informazioni su Silvertrac Software
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
La piattaforma di gestione dei visitatori più personalizzabile che offre sicurezza ed esperienza senza pari per aziende come Netflix.
Costruito appositamente per aziende globali come UPS, Thermo Fisher e Vice Media, Traction Guest è una piattaforma leader di gestione dei visitatori basata sul cloud che offre sicurezza, analisi e controllo senza pari. Traction Guest è l'unico VMS su cloud che verifica l'identità dei visitatori con scanner ID, certificato SOC2 e offre personalizzazione senza rivali per gestire più sedi su larga scala. Le sue integrazioni con altri sistemi e liste di osservazione soddisfano i requisiti di conformità e ti rendono pronto agli l'audit.
Ulteriori informazioni su Sign In Enterprise
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
La raccolta di dati sul campo è stata semplificata. Disegna, annota e collabora con precisione e chiarezza. Il tutto con un'estrema semplicità di utilizzo. Trasforma i disegni in proposte al cliente premendo un pulsante.
La raccolta di dati sul campo è stata semplificata. Disegna, annota e collabora con precisione e chiarezza. Il tutto con un'estrema semplicità di utilizzo. Trasforma i disegni in proposte da fare ai clienti, con la semplice pressione di un pulsante.
Ulteriori informazioni su ArcSite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
iLobby sostituisce la reception e aggiunge un ulteriore livello di sicurezza e conformità anche in strutture altamente regolamentate.
iLobby ottimizza la reception e aggiunge un ulteriore livello di sicurezza anche in strutture altamente regolamentate come enti governativi, banche, aeroporti, fabbriche, scuole e uffici. Questa piattaforma semplifica il complesso processo di controllo dei visitatori con un unico checkpoint facile e veloce. Le sue funzionalità di livello aziendale consentono di ottenere facilmente un elevato livello di sicurezza e conformità in pochi secondi. Utilizzata dalle aziende Fortune 500, dal governo e dalle PMI.
Ulteriori informazioni su iLobby
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Soluzione olistica di gestione finanziaria, operativa e della forza lavoro progettata per fornitori di servizi di pulizie e sicurezza.
Basta con l'utilizzo di diverse applicazioni software, l'importazione di dati inefficace e le interfacce personalizzate. WinTeam è progettato per dare ai fornitori di servizi di pulizie e sicurezza un modo olistico di misurare le prestazioni e automatizzare la gestione quotidiana degli aspetti finanziari, operativi e della forza lavoro.
Ulteriori informazioni su WinTeam
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Potente creazione di report sugli incidenti end-to-end, gestione dei visitatori, gestione della sicurezza e della sorveglianza e soluzioni online di formazione sulla sicurezza.
Omnigo Software è un fornitore innovativo e leader di soluzioni di sicurezza pubblica, incidenti e gestione della sicurezza in una vasta gamma di settori tra cui forze dell'ordine, istruzione, sanità, strutture ricettive, istituzioni governative e altre imprese. Offre soluzioni completamente integrate e di facile utilizzo in linea con l'obiettivo principale, garantire un futuro più sicuro. I professionisti della sicurezza scelgono Omnigo per proteggere le persone e proteggere le proprie risorse e il proprio marchio, limitare l'esposizione a contenzioso e ridurre i rischi legati alla conformità.
Ulteriori informazioni su Omnigo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Software di gestione degli addetti alla sicurezza che segue il lavoro del personale, riduce le attività manuali e consente di risparmiare sui costi generali.
TrackTik è un software per la gestione degli addetti alla sicurezza progettato per soddisfare le esigenze di tutto il personale del settore della sicurezza e delle sue parti interessate. Questo potente software mobile basato su web consente ai responsabili di seguire il lavoro del proprio personale di sicurezza, ridurre le attività manuali e generare utili informazioni dai dati. Scelto da oltre 450 clienti in tutto il mondo, TrackTik collega la prima linea al back-office e offre una panoramica di tutte le operazioni di sicurezza in un unico luogo.
Ulteriori informazioni su TrackTik
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Software per la conformità e il riconoscimento che aiuta le PMI a creare e mantenere ambienti di lavoro sicuri, allineati e diligenti.
Questo non è solo uno strumento che permette ai team di sicurezza di gestire la documentazione OHS relativa ai propri lavoratori. L'intera azienda può impiegare la soluzione di SafetySync, dalle parti interessate al comitato per la sicurezza e dalle operazioni alle Risorse umane. Ogni persona dispone di un account SafetySync personale che le permette di accedere online al programma di sicurezza da ovunque e in qualsiasi momento, mentre il team addetto alla sicurezza può monitorare e promuovere facilmente la conformità alla sicurezza per la propria azienda.
Ulteriori informazioni su Workhub
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Greetly aiuta i clienti aziendali e i leader del coworking a risparmiare tempo e denaro e svolgere più lavoro. Prova oggi stesso la nostra app per la reception digitale.
Greetly aiuta i clienti aziendali e i leader del settore del coworking a risparmiare tempo e denaro e a svolgere più lavoro. Utilizzato con fiducia da DHL, Garmin, Industrious Office e Office Evolution, Greetly è incredibilmente personalizzabile e in grado di adattarsi perfettamente a ogni esigenza di brand e reception. Greetly è un'app per la reception digitale dotata di tutte le funzionalità necessarie ma facile da configurare. I visitatori apprezzeranno il processo di check-in elegante e veloce. Greetly permette di far risparmiare tempo agli amministratori.
Ulteriori informazioni su Greetly
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Celayix offre un'eccellente soluzione come la migliore pianificazione del personale e la gestione delle presenze per la forza lavoro moderna e dinamica di oggi.
Celayix offre un'avanzata ed eccellente soluzione per la pianificazione del personale, la gestione presenze e le comunicazioni dei dipendenti per la forza lavoro moderna di oggi. Con Celayix puoi ridurre i costi, il lavoro e le preoccupazioni legati alla gestione della tua forza lavoro, vedendo i vantaggi immediati dell'eliminazione degli straordinari, della riduzione del fatturato e del miglioramento della soddisfazione del cliente.
Ulteriori informazioni su Celayix
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Fornisce accesso senza chiave gestito nel cloud per il tuo ufficio o edificio. Ti consente di aprire la porta con il tuo smartphone.
Fornisce accesso senza chiave gestito nel cloud per il tuo ufficio o edificio. Ti consente di aprire la porta con il tuo smartphone.
Ulteriori informazioni su Kisi
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Soluzione di sicurezza fisica basata sul cloud che aiuta le aziende a gestire e monitorare l'accesso in tutte le strutture da una piattaforma centralizzata.
Apprezzata tecnologia basata sul cloud per il controllo degli accessi e degli spazi intelligenti, che porta sul mercato soluzioni di accesso senza chiavi, credenziali mobili, gestione della sicurezza da remoto, blocchi intelligenti, gestione dei visitatori e gestione delle identità. La piattaforma Brivo permette l'automazione della sicurezza, la gestione remota, migliora l'esperienza dei dipendenti e dei tenant e migliora la sicurezza di tutte le persone e delle risorse in qualsiasi tipo di spazio fisico.
Ulteriori informazioni su Brivo Access
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Il software per la sicurezza fisica di Resolver è una soluzione end-to-end completa, in grado di rispondere agli incidenti, creare report e indagare sugli stessi.
Oltre 1.000 delle più grandi organizzazioni del mondo si affidano al software per la sicurezza fisica di Resolver. Monitora le metriche degli incidenti e crea report e analisi intelligenti sui dati di tali eventi. Ricevi subito le risposte necessarie, identifica le opportunità di rafforzare la protezione della tua organizzazione e segnala il rischio di incidenti, la loro entità e le possibile perdite in base all'effetto finanziario stimato. L'applicazione Command Center combina gestione degli allarmi, smistamento delle funzioni di sicurezza e registrazione delle attività in un unico sistema centralizzato.
Ulteriori informazioni su Resolver
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Le soluzioni software mobile e desktop di GuardTek aiutano le organizzazioni a gestire le attività riguardanti la sicurezza fisica e i tour di guardia in tempo reale.
Con oltre 18 anni di esperienza nel settore della sicurezza, GuardTek di Trackforce è un software di gestione della sicurezza completo e personalizzabile, che consente alle organizzazioni di tenere traccia, monitorare e analizzare con facilità le proprie attività riguardanti la sicurezza in tempo reale.
Dalla creazione di report su incidenti e attività alla gestione dei visitatori, le applicazioni web e mobili, intuitive e facili da implementare di Trackforce sono completamente personalizzabili, consentendo alle aziende di generare dati operativi chiave e accelerare la crescita commerciale.
Ulteriori informazioni su Trackforce Valiant
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Falcony è un'app web che consente di condurre tutte le ispezioni e segnalare qualsiasi osservazione su ogni dispositivo, sia online che offline.
Il lavoro non dovrebbe essere limitato dal tempo o dallo spazio.
Falcony è un'app web che utilizza le più recenti tecnologie basate su browser, per aiutarti a condurre ispezioni e segnalare osservazioni su qualsiasi dispositivo.
Potrai allegare immagini e altri file, assegnare e notificare le persone responsabili, condividere report PDF automatizzati con le parti interessate e analizzare i rallentamenti e le tendenze grazie alle statistiche in tempo reale.
Controlla il materiale seguente e inizia a ottimizzare i processi di creazione di report nella tua organizzazione.
Ulteriori informazioni su Falcony
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
TVCC, IP, NVR, registrazione e analisi di video da webcam: conteggio delle persone, conteggio delle auto, conteggio per la vendita al dettaglio, mappe di calore, API REST degli eventi della telecamera.
TVCC, IP, NVR e software per webcam per registrazione, analisi video e mappe di calore. Supporta il conteggio delle persone, il conteggio per la vendita al dettaglio, il conteggio delle auto, il rilevamento del movimento, la classificazione di veicoli/pedoni, gli eventi e gli avvisi da telecamera, le mappe di calore del movimento, le tabelle e l'esportazione degli eventi video e l'API REST degli eventi video. Supporta file e cartelle video per l'elaborazione sequenziale. Tipi di eventi della telecamera: - Telecamera ostruita, - Linea oltrepassata, - Entrata/uscita oggetto, - Entrata/uscita da un'area, - Corsa, - Presenze sospette, - Abbandono di oggetti, - Movimento in un'area specifica
Ulteriori informazioni su Camlytics
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Lighthouse è una piattaforma di gestione della forza lavoro mobile per gli appaltatori di servizi di pulizia e di sicurezza.
Lighthouse è una piattaforma di gestione della forza lavoro mobile per gli appaltatori di servizi di pulizia e sicurezza. Con funzionalità di tour e monitoraggio, Lighthouse offre una visibilità completa dei team distribuiti utilizzando beacon, GPS e altre tecnologie. Monitora le attività di pulizia e i cicli di rotazione o i turni di guardia e pattuglia in tempo reale. Lighthouse offre inoltre funzionalità per il risparmio di tempo e denaro per visualizzare, gestire e semplificare le operazioni sul campo per migliorare il servizio clienti, l'efficienza operativa e la riduzione dei rischi per la sicurezza.
Ulteriori informazioni su Lighthouse.io
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Software di videosorveglianza per piccole imprese con funzionalità come la gestione degli allarmi e funzioni di mappatura.
Software di videosorveglianza per piccole imprese con funzionalità come la gestione degli allarmi e funzioni di mappatura.
Ulteriori informazioni su XProtect
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Dare visione delle operazioni e degli operatori, pianificare, monitorare, controllare e riferire tutte le azioni e le attività in tutta l'azienda.
Un sistema di gestione della forza lavoro altamente disponibile, affidabile e conveniente per le aziende di sicurezza, gestione delle strutture, pulizia e manutenzione. Per rendere il vostro lavoro più efficiente, più produttivo e più controllato.
Tour ronde compiti programmazione turni Reporting.
Migliorate facilmente il servizio offerto ai vostri clienti. Tracciamento digitale delle operazioni e degli operatori.
Ulteriori informazioni su Coredinate
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Soluzione di sicurezza semplificata, creata per le aziende della sicurezza con gestione della forza lavoro end-to-end.
Guardhouse offre una suite operativa e di back-office, realizzata su misura per le aziende della sicurezza, che riunisce tutte le operazioni di manodopera in un'unica piattaforma. Dal monitoraggio della programmazione e della protezione al libro paga e alla fatturazione integrati, Guardhouse è garantito per far risparmiare tempo e denaro alla tua azienda.
La sicurezza è un gioco che incide sui profitti, quindi gioca per vincere. Prendi decisioni migliori, ottimizza l'esperienza del cliente e aumenta i profitti.
Ulteriori informazioni su Guardhouse
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia

IncMan SOAR
4,8
(13)
Prodotto locale
Gestisce la risposta agli incidenti e le procedure di acquisizione forense nel pieno rispetto delle normative di indagine digitale.
Gestisce il servizio di informatica forense, gli incidenti di sicurezza, le frodi elettroniche e il processo di indagine digitale nel pieno rispetto delle normative internazionali. Sono disponibili molte versioni diverse per soddisfare qualsiasi esigenza. È disponibile sia come strumento software che hardware, per le forze dell'ordine e il settore privato. Su richiesta sono disponibili servizi completamente personalizzabili, modulari, di formazione, personalizzazione e professionali. Adottato da molte imprese, forze dell'ordine e agenzie governative di tutto il mondo.
Ulteriori informazioni su IncMan SOAR
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Echosec consente alle organizzazioni di identificare le minacce provenienti dai social media, dalle notizie, dai blog e dai forum.
Echosec è una piattaforma di individuazione di dati basata sul web, che consente alle organizzazioni di rilevare i dati online per ottenere informazioni sulle minacce. Aggregando e mappando contenuti provenienti da centinaia di fonti, tra cui social media, blog e notizie, Echosec analizza e monitora i dati open source in tempo reale per la protezione dei marchi, il monitoraggio degli eventi, la salvaguardia dei dirigenti, la vendita al dettaglio e la finanza. Echosec utilizza il machine learning per filtrare miliardi di post con il rilevamento delle parole chiave e il riconoscimento delle immagini, fornendo avvisi sulla priorità al team.
Ulteriori informazioni su Echosec
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Il software di gestione dei casi i-Sight offre funzionalità solide, integrazione semplice e la migliore esperienza utente del mercato.
Migliora il modo in cui la tua azienda affronta gli incidenti correlati alla sicurezza, con la soluzione completa di gestione dei casi di i-Sight. Segnala, tieni traccia, indagare risolvi i problemi di sicurezza in modo rapido e completo, da qualsiasi luogo, con una connessione Internet. La dashboard personalizzata è configurata per mostrare le informazioni di cui hai bisogno a colpo d'occhio, mentre il solido strumento di creazione di report di i-Sight ti consente di segnalare incidenti in base a posizione, tipo, orario o qualsiasi altra variabile per individuare tendenze negative, aree di rischio e opportunità di formazione.
Ulteriori informazioni su Case IQ
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Prova Guardso gratuitamente. Un sistema apprezzato e diffuso per le guardie addette alla sicurezza. Soluzione multifunzione che include tutto il necessario per gestire la tua attività di impresa di sicurezza privata.
Guardso è l'intuitivo sistema #GuardTourSystem per semplificare le operazioni legate alla sicurezza. Include: creazione di report in tempo reale, programmazione intelligente, tracciamento via GPS, centro di smistamento.
Integrazione delle buste paga, comunicazione in tempo reale, preventivi e fatture, messaggistica e altro ancora.
Iscriviti oggi per usufruire del 15% di sconto per i primi 3 mesi.
Ulteriori informazioni su Guardso
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Patrol Points è un sistema per tour di sorveglianza della sicurezza in tempo reale, progettato per aiutare le guardie a completare in modo efficiente il pattugliamento della sicurezza da uno smartphone.
Patrol Points è un sistema per tour di sorveglianza della sicurezza in tempo reale, progettato per aiutare le guardie a completare in modo efficiente il pattugliamento di sicurezza da uno smartphone tramite la tecnologia NFC. Patrol Points offre un sistema di controllo della sicurezza, funzioni di creazione dei report, gestione dei parcheggi, registri di sicurezza, monitoraggio delle chiavi e molto altro.
Ulteriori informazioni su Patrol Points
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Guard Center is a cloud-based security management solution designed to automate security operations and back office management.
Guard Center is a cloud-based security management solution that helps security guarding companies to automate security operations and back office management to save time, reduce and be more competitive in the marketplace. Grow your business, retain existing contracts and get new clients more easily leveraging Guard Center leading software technology to manage and control your guards daily activities and duties in real time to ensure your client's sites are protected.
Ulteriori informazioni su Guard Center
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Applicazione desktop con accessibilità sul web.
Include tutto il necessario per elaborare un visitatore.
Progettato per porre le domande giuste.
Registra i visitatori tramite SMS. Un deterrente dei crimini completamente digitalizzato, sicuro, affidabile e altamente efficace che assolve il compito per cui è progettato. Sostituisce il vecchio modo manuale di registrare i visitatori. Mantiene sicura la gestione dei registri di tutti i visitatori in caso di emergenze. Rileva le anomalie dei visitatori. Le informazioni dei visitatori viaggiano con loro ovunque vanno e questi non sono più tenuti a presentare un'identificazione ogni volta che accedono a
Ulteriori informazioni su SMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Guard1 è una collaudata soluzione di gestione e monitoraggio dei detenuti, che utilizza la tecnologia di monitoraggio RFID mobile e di tour di sorveglianza all'avanguardia.
Guard1 è una soluzione comprovata e completa per la gestione di carceri. Al servizio di oltre 100.000 clienti dall'inizio del 1987, tra cui oltre 1.300 carceri, questa soluzione tiene in considerazione le sfide che le carceri devono affrontare e come risolverle. Questa soluzione di punta, Guard1 Real Time, aiuta le carceri a rimanere sicure, fornisce visibilità in tempo reale sulle loro operazioni, mostra ciò che accade quando accade e le protegge da contenziosi.
Ulteriori informazioni su Guard1
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
La piattaforma AI di riferimento per il rilevamento dei rischi in tempo reale e l'avviso di incidenti di emergenza.
Dataminr è la piattaforma AI di riferimento per eventi in tempo reale e
rilevazione dei rischi. Le aziende mondiali si affidano a Dataminr per fornire avvisi pertinenti in tempo reale, ottenendo una visione anticipata dei rischi emergenti e degli incidenti di emergenza, aiutando un'ampia gamma di professionisti a mitigare e gestire le crisi in modo efficace.
Ulteriori informazioni su Dataminr
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Strumento di videosorveglianza che supporta il rilevamento del movimento, lo zoom digitale, le istantanee JPEG, gli avvisi, la visualizzazione basata sulle autorizzazioni e il registro dettagliato.
Strumento di videosorveglianza che supporta il rilevamento del movimento, lo zoom digitale, le istantanee JPEG, gli avvisi, la visualizzazione basata sulle autorizzazioni e il registro dettagliato.
Ulteriori informazioni su Blue Iris
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Orna è una soluzione basata sul cloud per le aziende di sicurezza privata che offre potenti funzionalità integrate in CAD, Mobile Response e RMS.
Orna è una soluzione basata sul cloud per le aziende che si occupano di sicurezza privata economica, affidabile, reattiva e intuitiva. Grazie alle avanzate funzionalità integrate nel sistema di smistamento assistito da computer, di risposta mobile e di gestione dei registri di Orna, i tuoi dipendenti avranno la possibilità di mitigare le minacce attraverso l'intelligence dei dati e fornire un solido ritorno sugli investimenti alla tua azienda.
Ulteriori informazioni su Orna
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Appartamenti intelligenti per la vita moderna. Homebase è una piattaforma di gestione degli edifici e delle community interconnessa che offre software e dispositivi.
Homebase è una piattaforma connessa per la gestione di edifici e comunità che riunisce i vantaggi di una gestione semplificata delle proprietà, dell'automazione degli edifici e della tecnologia smart applicata alle abitazioni. Questa piattaforma di automazione degli edifici interconnessa unisce gli strumenti di gestione della comunità e delle proprietà con l'Internet of Things. Le sue app per residenti, manager e personale forniscono controlli e informazioni affidabili per dispositivi domestici intelligenti, sistemi di costruzione e servizi smart.
Ulteriori informazioni su Homebase AI
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Strumento di gestione dei servizi esterni basato sul cloud che aiuta le aziende a gestire i dati dei clienti, pianificare le attività, creare report, eseguire l'instradamento e altro ancora.
Il software Facilt, basato sul cloud, offre la possibilità di accedere istantaneamente a tutti i servizi, i dati e i moduli principali da qualsiasi dispositivo. Una volta effettuato l'accesso, puoi utilizzare le risorse dell'applicazione senza preoccuparti delle prestazioni o della disponibilità, in modo da concentrarti sulla tua attività di servizi esterni e sui tuoi clienti.
Ulteriori informazioni su Facilt
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
CounterMeasures: un'importante soluzione del settore per l'identificazione, la quantificazione e la gestione dei rischi.
CounterMeasures: un'importante soluzione del settore per l'identificazione, la quantificazione e la gestione dei rischi.
Ulteriori informazioni su CounterMeasures
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Proteggi le persone e i luoghi che fanno funzionare la tua organizzazione con WhosOnLocation.
WhosOnLocation fornisce software di gestione delle presenze delle persone per organizzazioni di dimensioni Enterprise per monitorare e gestire il movimento sicuro delle persone in edifici e siti di lavoro. Questa potente soluzione basata sul cloud unisce la gestione di visitatori, appaltatori, dipendenti ed emergenze, permettendo alle organizzazioni di proteggere le proprie strutture e garantire la sicurezza di ogni persona sul posto. Al servizio di organizzazioni in 35 paesi, proteggendo miliardi di dollari in beni e proprietà intellettuale.
Ulteriori informazioni su WhosOnLocation
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia

Luckey
SaaS per il controllo degli accessi per spazi e infrastrutture distribuiti, che integra blocchi intelligenti, applicazioni native, badge RFID e interfacce basate sul web.
Versatile software di controllo degli accessi che combina funzionalità intelligenti di blocco e amministrazione, usabilità nativa dello smartphone e interfaccia di gestione basata sul web per la gestione di spazi aziendali, alloggi e infrastrutture distribuite.
Il servizio può essere comodamente ampliato con diversi plug-in per la gestione di risorse, prenotazioni ed eventi.
Ulteriori informazioni su Luckey
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Controllo degli accessi basato sul cloud per il tuo edificio, che funziona con le serrature esistenti e la directory degli utenti.
Controllo degli accessi basato sul cloud per il tuo edificio, che funziona con le serrature esistenti e la directory degli utenti.
Ulteriori informazioni su DoorFlow
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia
Soluzione di sicurezza fisica che aiuta le strutture di self storage a gestire i registri di controllo, ricevere notifiche di allarme, gestire l'accesso e altro ancora.
6Security: una valida soluzione per difendere la tua struttura. Questo sistema di controllo degli accessi basato sul cloud offre una tecnologia avanzata e controlli semplificati per garantire un ambiente sicuro e confortevole sia agli operatori che agli inquilini. Con 6Security puoi automatizzare i punti di ingresso e uscita, impedire l'accesso agli inquilini insolventi e ricevere avvisi quando un allarme viene disattivato o gli inquilini accedono alle loro unità.
Ulteriori informazioni su 6Security
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione notifiche
- Gestione dei visitatori
- Gestione eventi
- Gestione della sicurezza
- Gestione delle indagini
- Gestione dei badge
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione del personale
- Monitoraggio in tempo reale
- Rapporti sulla cronologia