Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Software per la sicurezza fisica

I software per la sicurezza fisica automatizzano il processo di protezione di una struttura o un'impresa. Le funzionalità includono controllo degli accessi, pianificazione e instradamento del personale, gestione dei sistemi di allarme, sorveglianza, valutazione dei rischi e gestione degli audit di sicurezza. Alcuni software per la sicurezza fisica includono anche strumenti di gestione della tecnologia dell'informazione, oltre alla capacità di integrarsi perfettamente con le funzioni di controllo ambientale ed elettrico. Correlati ai software per la sicurezza fisica: software di gestione dei visitatori, di gestione delle strutture e software per l'installazione di sistemi di sicurezza informatica.

Italia Mostra prodotti locali
Semplifica le operazioni della tua flotta e riduci i costi con la piattaforma multifunzione Samsara per il monitoraggio GPS, la sicurezza, la conformità ELD e altro ancora.
Semplifica le tue operazioni e riduci i costi con la piattaforma multifunzione Samsara per la gestione della flotta. Il monitoraggio GPS, al secondo e in diretta, mostra i tuoi veicoli in tempo reale e si abbina a report dettagliati consentendoti di pianificare percorsi migliori, inviare i conducenti all'ultimo minuto e condividere ETA accurati con i clienti. Con dash cam integrate, punteggi di sicurezza del conducente e avvisi automatici per eccesso di velocità, inattività e geofence, Samsara ti consente di proteggere la tua impresa e le tue risorse. Samsara è un ELD approvato da FMCSA. Ulteriori informazioni su Samsara

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Gestione della sicurezza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione notifiche
  • Gestione dei badge
  • Rapporti sulla cronologia
  • Gestione eventi
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle indagini
  • Monitoraggio in tempo reale
Dai visitatori ai dipendenti, agli appaltatori e oltre, potrai gestire i flussi di persone nel modo che preferisci, rimanendo sicuro e conforme a livello globale.
A Proxyclick si affidano le aziende che operano a livello globale per gestire i flussi di visitatori, dipendenti e appaltatori in tutte le loro sedi. Offre soluzioni end-to-end che comprendono registrazione remota, rilevamento del COVID, accesso touchless e altro ancora, il tutto per aiutare i clienti a rimanere sicuri, conformi a livello globale e a mantenere la privacy. Le sue approfondite integrazioni con le funzioni di controllo degli accessi, il rilevamento della temperatura e altre soluzioni assicurano l'accesso solo alle persone autorizzate. Ulteriori informazioni su Proxyclick

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Gestione della sicurezza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione notifiche
  • Gestione dei badge
  • Rapporti sulla cronologia
  • Gestione eventi
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle indagini
  • Monitoraggio in tempo reale
Silvertrac Software è uno strumento di creazione di report in tempo reale per le guardie di sicurezza che consente agli utenti di segnalare incidenti, problemi di manutenzione e parcheggio.
Silvertrac è un sistema di creazione di report sugli incidenti e di gestione delle guardia di sicurezza che consente agli utenti di completare turni delle guardie, riferire incidenti, rispondere alle attività ed eseguire la scansione dei checkpoint su sistema di monitoraggio dei problemi in tempo reale. Mentre sono sul campo, gli utenti possono scattare foto, registrare audio e prendere appunti per generare facilmente report automatici dall'app mobile. Tutte queste informazioni sono disponibili in report avanzati che tengono traccia dei dati, analizzano le tendenze e danno ai tuoi clienti i dettagli importanti di cui hai bisogno per migliorare la tua operazione. Ulteriori informazioni su Silvertrac Software

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Gestione della sicurezza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione notifiche
  • Gestione dei badge
  • Rapporti sulla cronologia
  • Gestione eventi
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle indagini
  • Monitoraggio in tempo reale
La piattaforma di gestione dei visitatori più personalizzabile che offre sicurezza ed esperienza senza pari per aziende come Netflix.
Costruito appositamente per aziende globali come UPS, Thermo Fisher e Vice Media, Traction Guest è una piattaforma leader di gestione dei visitatori basata sul cloud che offre sicurezza, analisi e controllo senza pari. Traction Guest è l'unico VMS su cloud che verifica l'identità dei visitatori con scanner ID, certificato SOC2 e offre personalizzazione senza rivali per gestire più sedi su larga scala. Le sue integrazioni con altri sistemi e liste di osservazione soddisfano i requisiti di conformità e ti rendono pronto agli l'audit. Ulteriori informazioni su Sign In Solutions

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Gestione della sicurezza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione notifiche
  • Gestione dei badge
  • Rapporti sulla cronologia
  • Gestione eventi
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle indagini
  • Monitoraggio in tempo reale
La raccolta di dati sul campo è stata semplificata. Disegna, annota e collabora con precisione e chiarezza. Il tutto con un'estrema semplicità di utilizzo. Trasforma i disegni in proposte al cliente premendo un pulsante.
La raccolta di dati sul campo è stata semplificata. Disegna, annota e collabora con precisione e chiarezza. Il tutto con un'estrema semplicità di utilizzo. Trasforma i disegni in proposte da fare ai clienti, con la semplice pressione di un pulsante. Ulteriori informazioni su ArcSite

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Gestione della sicurezza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione notifiche
  • Gestione dei badge
  • Rapporti sulla cronologia
  • Gestione eventi
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle indagini
  • Monitoraggio in tempo reale
iLobby sostituisce la reception e aggiunge un ulteriore livello di sicurezza e conformità anche in strutture altamente regolamentate.
iLobby ottimizza la reception e aggiunge un ulteriore livello di sicurezza anche in strutture altamente regolamentate come enti governativi, banche, aeroporti, fabbriche, scuole e uffici. Questa piattaforma semplifica il complesso processo di controllo dei visitatori con un unico checkpoint facile e veloce. Le sue funzionalità di livello aziendale consentono di ottenere facilmente un elevato livello di sicurezza e conformità in pochi secondi. Utilizzata dalle aziende Fortune 500, dal governo e dalle PMI. Ulteriori informazioni su iLobby

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Gestione della sicurezza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione notifiche
  • Gestione dei badge
  • Rapporti sulla cronologia
  • Gestione eventi
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle indagini
  • Monitoraggio in tempo reale
Soluzione olistica di gestione finanziaria, operativa e della forza lavoro progettata per fornitori di servizi di pulizie e sicurezza.
Basta con l'utilizzo di diverse applicazioni software, l'importazione di dati inefficace e le interfacce personalizzate. WinTeam è progettato per dare ai fornitori di servizi di pulizie e sicurezza un modo olistico di misurare le prestazioni e automatizzare la gestione quotidiana degli aspetti finanziari, operativi e della forza lavoro. Ulteriori informazioni su WinTeam

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Gestione della sicurezza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione notifiche
  • Gestione dei badge
  • Rapporti sulla cronologia
  • Gestione eventi
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle indagini
  • Monitoraggio in tempo reale
Software per la conformità e il riconoscimento che aiuta le PMI a creare e mantenere ambienti di lavoro sicuri, allineati e diligenti.
Questo non è solo uno strumento che permette ai team di sicurezza di gestire la documentazione OHS relativa ai propri lavoratori. L'intera azienda può impiegare la soluzione di SafetySync, dalle parti interessate al comitato per la sicurezza e dalle operazioni alle Risorse umane. Ogni persona dispone di un account SafetySync personale che le permette di accedere online al programma di sicurezza da ovunque e in qualsiasi momento, mentre il team addetto alla sicurezza può monitorare e promuovere facilmente la conformità alla sicurezza per la propria azienda. Ulteriori informazioni su Workhub

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Gestione della sicurezza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione notifiche
  • Gestione dei badge
  • Rapporti sulla cronologia
  • Gestione eventi
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle indagini
  • Monitoraggio in tempo reale
Potente creazione di report sugli incidenti end-to-end, gestione dei visitatori, gestione della sicurezza e della sorveglianza e soluzioni online di formazione sulla sicurezza.
Omnigo Software è un fornitore innovativo e leader di soluzioni di sicurezza pubblica, incidenti e gestione della sicurezza in una vasta gamma di settori tra cui forze dell'ordine, istruzione, sanità, strutture ricettive, istituzioni governative e altre imprese. Offre soluzioni completamente integrate e di facile utilizzo in linea con l'obiettivo principale, garantire un futuro più sicuro. I professionisti della sicurezza scelgono Omnigo per proteggere le persone e proteggere le proprie risorse e il proprio marchio, limitare l'esposizione a contenzioso e ridurre i rischi legati alla conformità. Ulteriori informazioni su Omnigo

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Gestione della sicurezza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione notifiche
  • Gestione dei badge
  • Rapporti sulla cronologia
  • Gestione eventi
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle indagini
  • Monitoraggio in tempo reale
Software di gestione degli addetti alla sicurezza che segue il lavoro del personale, riduce le attività manuali e consente di risparmiare sui costi generali.
TrackTik è un software per la gestione degli addetti alla sicurezza progettato per soddisfare le esigenze di tutto il personale del settore della sicurezza e delle sue parti interessate. Questo potente software mobile basato su web consente ai responsabili di seguire il lavoro del proprio personale di sicurezza, ridurre le attività manuali e generare utili informazioni dai dati. Scelto da oltre 450 clienti in tutto il mondo, TrackTik collega la prima linea al back-office e offre una panoramica di tutte le operazioni di sicurezza in un unico luogo. Ulteriori informazioni su TrackTik

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Gestione della sicurezza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione notifiche
  • Gestione dei badge
  • Rapporti sulla cronologia
  • Gestione eventi
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle indagini
  • Monitoraggio in tempo reale
TRUCE è un fornitore di soluzioni tecnologiche CMDM che elimina le distrazioni causate da dispositivi e applica tutte le norme sui dispositivi.
TRUCE (in precedenza noto come Cellcontrol) offre soluzioni contestuali di gestione dei dispositivi mobili per eliminare distrazioni causate dai dispositivi sul luogo di lavoro. Sospendi o consenti temporaneamente l'accesso alle app e alle funzionalità mobili in base al lavoro svolto, all'area di lavoro o al gruppo di lavoro. La piattaforma brevettata CMDM di TRUCE consente alle aziende di tutte le dimensioni di ridurre al minimo responsabilità/spese ed esposizione legale/reputazionale migliorando al contempo la produttività dei dipendenti. La piattaforma offre una soluzione completa per applicare le normative. Ulteriori informazioni su TRUCE

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Gestione della sicurezza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione notifiche
  • Gestione dei badge
  • Rapporti sulla cronologia
  • Gestione eventi
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle indagini
  • Monitoraggio in tempo reale
Celayix offre un'eccellente soluzione come la migliore pianificazione del personale e la gestione delle presenze per la forza lavoro moderna e dinamica di oggi.
Celayix offre un'avanzata ed eccellente soluzione per la pianificazione del personale, la gestione presenze e le comunicazioni dei dipendenti per la forza lavoro moderna di oggi. Con Celayix puoi ridurre i costi, il lavoro e le preoccupazioni legati alla gestione della tua forza lavoro, vedendo i vantaggi immediati dell'eliminazione degli straordinari, della riduzione del fatturato e del miglioramento della soddisfazione del cliente. Ulteriori informazioni su Celayix

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Gestione della sicurezza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione notifiche
  • Gestione dei badge
  • Rapporti sulla cronologia
  • Gestione eventi
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle indagini
  • Monitoraggio in tempo reale
Greetly aiuta i clienti aziendali e i leader del coworking a risparmiare tempo e denaro e svolgere più lavoro. Prova oggi stesso la nostra app per la reception digitale.
Greetly aiuta i clienti aziendali e i leader del settore del coworking a risparmiare tempo e denaro e a svolgere più lavoro. Utilizzato con fiducia da DHL, Garmin, Industrious Office e Office Evolution, Greetly è incredibilmente personalizzabile e in grado di adattarsi perfettamente a ogni esigenza di brand e reception. Greetly è un'app per la reception digitale dotata di tutte le funzionalità necessarie ma facile da configurare. I visitatori apprezzeranno il processo di check-in elegante e veloce. Greetly permette di far risparmiare tempo agli amministratori. Ulteriori informazioni su Greetly

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Gestione della sicurezza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione notifiche
  • Gestione dei badge
  • Rapporti sulla cronologia
  • Gestione eventi
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle indagini
  • Monitoraggio in tempo reale
Fornisce accesso senza chiave gestito nel cloud per il tuo ufficio o edificio. Ti consente di aprire la porta con il tuo smartphone.
Fornisce accesso senza chiave gestito nel cloud per il tuo ufficio o edificio. Ti consente di aprire la porta con il tuo smartphone. Ulteriori informazioni su Kisi

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Gestione della sicurezza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione notifiche
  • Gestione dei badge
  • Rapporti sulla cronologia
  • Gestione eventi
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle indagini
  • Monitoraggio in tempo reale
Soluzione di sicurezza fisica basata sul cloud che aiuta le aziende a gestire e monitorare l'accesso in tutte le strutture da una piattaforma centralizzata.
Apprezzata tecnologia basata sul cloud per il controllo degli accessi e degli spazi intelligenti, che porta sul mercato soluzioni di accesso senza chiavi, credenziali mobili, gestione della sicurezza da remoto, blocchi intelligenti, gestione dei visitatori e gestione delle identità. La piattaforma Brivo permette l'automazione della sicurezza, la gestione remota, migliora l'esperienza dei dipendenti e dei tenant e migliora la sicurezza di tutte le persone e delle risorse in qualsiasi tipo di spazio fisico. Ulteriori informazioni su Brivo Access

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Gestione della sicurezza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione notifiche
  • Gestione dei badge
  • Rapporti sulla cronologia
  • Gestione eventi
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle indagini
  • Monitoraggio in tempo reale
Il software per la sicurezza fisica di Resolver è una soluzione end-to-end completa, in grado di rispondere agli incidenti, creare report e indagare sugli stessi.
Oltre 1.000 delle più grandi organizzazioni del mondo si affidano al software per la sicurezza fisica di Resolver. Monitora le metriche degli incidenti e crea report e analisi intelligenti sui dati di tali eventi. Ricevi subito le risposte necessarie, identifica le opportunità di rafforzare la protezione della tua organizzazione e segnala il rischio di incidenti, la loro entità e le possibile perdite in base all'effetto finanziario stimato. L'applicazione Command Center combina gestione degli allarmi, smistamento delle funzioni di sicurezza e registrazione delle attività in un unico sistema centralizzato. Ulteriori informazioni su Resolver

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Gestione della sicurezza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione notifiche
  • Gestione dei badge
  • Rapporti sulla cronologia
  • Gestione eventi
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle indagini
  • Monitoraggio in tempo reale
Le soluzioni software mobile e desktop di GuardTek aiutano le organizzazioni a gestire le attività riguardanti la sicurezza fisica e i tour di guardia in tempo reale.
Con oltre 18 anni di esperienza nel settore della sicurezza, GuardTek di Trackforce è un software di gestione della sicurezza completo e personalizzabile, che consente alle organizzazioni di tenere traccia, monitorare e analizzare con facilità le proprie attività riguardanti la sicurezza in tempo reale. Dalla creazione di report su incidenti e attività alla gestione dei visitatori, le applicazioni web e mobili, intuitive e facili da implementare di Trackforce sono completamente personalizzabili, consentendo alle aziende di generare dati operativi chiave e accelerare la crescita commerciale. Ulteriori informazioni su Trackforce Valiant

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Gestione della sicurezza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione notifiche
  • Gestione dei badge
  • Rapporti sulla cronologia
  • Gestione eventi
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle indagini
  • Monitoraggio in tempo reale
Falcony è un'app web che consente di condurre tutte le ispezioni e segnalare qualsiasi osservazione su ogni dispositivo, sia online che offline.
Il lavoro non dovrebbe essere limitato dal tempo o dallo spazio. Falcony è un'app web che utilizza le più recenti tecnologie basate su browser, per aiutarti a condurre ispezioni e segnalare osservazioni su qualsiasi dispositivo. Potrai allegare immagini e altri file, assegnare e notificare le persone responsabili, condividere report PDF automatizzati con le parti interessate e analizzare i rallentamenti e le tendenze grazie alle statistiche in tempo reale. Controlla il materiale seguente e inizia a ottimizzare i processi di creazione di report nella tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Falcony

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Gestione della sicurezza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione notifiche
  • Gestione dei badge
  • Rapporti sulla cronologia
  • Gestione eventi
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle indagini
  • Monitoraggio in tempo reale
TVCC, IP, NVR, registrazione e analisi di video da webcam: conteggio delle persone, conteggio delle auto, conteggio per la vendita al dettaglio, mappe di calore, API REST degli eventi della telecamera.
TVCC, IP, NVR e software per webcam per registrazione, analisi video e mappe di calore. Supporta il conteggio delle persone, il conteggio per la vendita al dettaglio, il conteggio delle auto, il rilevamento del movimento, la classificazione di veicoli/pedoni, gli eventi e gli avvisi da telecamera, le mappe di calore del movimento, le tabelle e l'esportazione degli eventi video e l'API REST degli eventi video. Supporta file e cartelle video per l'elaborazione sequenziale. Tipi di eventi della telecamera: - Telecamera ostruita, - Linea oltrepassata, - Entrata/uscita oggetto, - Entrata/uscita da un'area, - Corsa, - Presenze sospette, - Abbandono di oggetti, - Movimento in un'area specifica Ulteriori informazioni su Camlytics

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Gestione della sicurezza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione notifiche
  • Gestione dei badge
  • Rapporti sulla cronologia
  • Gestione eventi
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle indagini
  • Monitoraggio in tempo reale
Lighthouse è una piattaforma di gestione della forza lavoro mobile per gli appaltatori di servizi di pulizia e di sicurezza.
Lighthouse è una piattaforma di gestione della forza lavoro mobile per gli appaltatori di servizi di pulizia e sicurezza. Con funzionalità di tour e monitoraggio, Lighthouse offre una visibilità completa dei team distribuiti utilizzando beacon, GPS e altre tecnologie. Monitora le attività di pulizia e i cicli di rotazione o i turni di guardia e pattuglia in tempo reale. Lighthouse offre inoltre funzionalità per il risparmio di tempo e denaro per visualizzare, gestire e semplificare le operazioni sul campo per migliorare il servizio clienti, l'efficienza operativa e la riduzione dei rischi per la sicurezza. Ulteriori informazioni su Lighthouse.io

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Gestione della sicurezza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione notifiche
  • Gestione dei badge
  • Rapporti sulla cronologia
  • Gestione eventi
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle indagini
  • Monitoraggio in tempo reale
Software di videosorveglianza per piccole imprese con funzionalità come la gestione degli allarmi e funzioni di mappatura.
Software di videosorveglianza per piccole imprese con funzionalità come la gestione degli allarmi e funzioni di mappatura. Ulteriori informazioni su XProtect

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Gestione della sicurezza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione notifiche
  • Gestione dei badge
  • Rapporti sulla cronologia
  • Gestione eventi
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle indagini
  • Monitoraggio in tempo reale
Offre una visione completa di operazioni e operatori, permettendo di pianificare, monitorare, controllare e segnalare tutte le azioni e le attività in tutta l'impresa.
COREDINATE è una soluzione completamente integrata, professionale e innovativa per aziende che operano nei settori sicurezza, FM (Facility Management), pulizie e immobiliare, e che desiderano ottimizzare i loro processi operativi. Grazie ai sistemi online di gestione della vigilanza di COREDINATE puoi rendere il tuo lavoro più efficiente, conveniente e controllato. Migliora facilmente il servizio che fornisci ai tuoi clienti. Tieni traccia digitalmente di operatori, tour e checkpoint con attività in tempo reale. Ulteriori informazioni su Coredinate

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Gestione della sicurezza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione notifiche
  • Gestione dei badge
  • Rapporti sulla cronologia
  • Gestione eventi
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle indagini
  • Monitoraggio in tempo reale
Soluzione di sicurezza semplificata, creata per le aziende della sicurezza con gestione della forza lavoro end-to-end.
Guardhouse offre una suite operativa e di back-office, realizzata su misura per le aziende della sicurezza, che riunisce tutte le operazioni di manodopera in un'unica piattaforma. Dal monitoraggio della programmazione e della protezione al libro paga e alla fatturazione integrati, Guardhouse è garantito per far risparmiare tempo e denaro alla tua azienda. La sicurezza è un gioco che incide sui profitti, quindi gioca per vincere. Prendi decisioni migliori, ottimizza l'esperienza del cliente e aumenta i profitti. Ulteriori informazioni su Guardhouse

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Gestione della sicurezza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione notifiche
  • Gestione dei badge
  • Rapporti sulla cronologia
  • Gestione eventi
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle indagini
  • Monitoraggio in tempo reale
Italia Prodotto locale
Gestisce la risposta agli incidenti e le procedure di acquisizione forense nel pieno rispetto delle normative di indagine digitale.
Gestisce il servizio di informatica forense, gli incidenti di sicurezza, le frodi elettroniche e il processo di indagine digitale nel pieno rispetto delle normative internazionali. Sono disponibili molte versioni diverse per soddisfare qualsiasi esigenza. È disponibile sia come strumento software che hardware, per le forze dell'ordine e il settore privato. Su richiesta sono disponibili servizi completamente personalizzabili, modulari, di formazione, personalizzazione e professionali. Adottato da molte imprese, forze dell'ordine e agenzie governative di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su IncMan SOAR

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Gestione della sicurezza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione notifiche
  • Gestione dei badge
  • Rapporti sulla cronologia
  • Gestione eventi
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle indagini
  • Monitoraggio in tempo reale
Echosec consente alle organizzazioni di identificare le minacce provenienti dai social media, dalle notizie, dai blog e dai forum.
Echosec è una piattaforma di individuazione di dati basata sul web, che consente alle organizzazioni di rilevare i dati online per ottenere informazioni sulle minacce. Aggregando e mappando contenuti provenienti da centinaia di fonti, tra cui social media, blog e notizie, Echosec analizza e monitora i dati open source in tempo reale per la protezione dei marchi, il monitoraggio degli eventi, la salvaguardia dei dirigenti, la vendita al dettaglio e la finanza. Echosec utilizza il machine learning per filtrare miliardi di post con il rilevamento delle parole chiave e il riconoscimento delle immagini, fornendo avvisi sulla priorità al team. Ulteriori informazioni su Echosec

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Gestione della sicurezza
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione notifiche
  • Gestione dei badge
  • Rapporti sulla cronologia
  • Gestione eventi
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle indagini
  • Monitoraggio in tempo reale