Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Gestionale per fisioterapia

Il gestionale per fisioterapia fornisce soluzioni di gestione dell'attività per fisioterapisti e terapisti occupazionali. Il software per fisioterapia include spesso monitoraggio, pianificazione, EMR, note di valutazione e fatturazione del paziente. Una delle caratteristiche più apprezzate del gestionale per fisioterapisti è la possibilità gestire gli appuntamenti dei cicli di fisioterapia grazie ad agende organizzate e sincronizzate. Grazie a funzionalità di questo tipo i centri fisioterapici possono ridurre il tempo speso in attività manuali e fornire un servizio di migliore qualità ai pazienti. I software per fisioterapia sono correlati ai software per chiropratici e software per studi clinici. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori gestionali per fisioterapia per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

Italia Mostra prodotti locali
Pianificazione degli appuntamenti self-service per avere più tempo da dedicare alle cose da fare.
Risparmia tempo e mantieni organizzato il tuo studio di fisioterapia con la soluzione di pianificazione self-service conforme a HIPAA di Acuity. Dal momento in cui un paziente pianifica un appuntamento con te, Acuity invia conferme personalizzate con il tuo marchio, invia promemoria testuali, archivia informazioni sanitarie protette (Protected Health Information, PHI), consente ai pazienti di riprogrammare in base alla tua disponibilità ed elabora i pagamenti per velocizzare le attività quotidiane. Tutto ciò che devi fare è presentarti in orario agli appuntamenti. Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Libreria di esercizi
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Piano di trattamento
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Portale dei pazienti
  • Pagamento elettronico
  • Monitoraggio dei progressi
  • Programmazione
Utilizza il software e le applicazioni Vagaro per saloni per ricevere prenotazioni, elaborare pagamenti, inviare promemoria e commercializzare la tua attività. Prezzo di partenza: 25 $ al mese.
Aumenta la tua produttività e risparmia tempo con Vagaro. Pianifica gli appuntamenti da un desktop o usa l'applicazione Vagaro Pro per gestire i clienti in movimento. Ricevi prenotazioni sul suo marketplace per la bellezza, sulla tua pagina dedicata, su Facebook, Yelp, Instagram o sul tuo sito web tramite un widget di prenotazione. Invia promemoria automatici e messaggi e-mail. Gestisci i pacchetti. Elabora in maniera sicura i pagamenti. Vagaro Pro è l'applicazione Apple e Android più scaricata/recensita. Prezzi a partire da 25 $ al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 1 mese! Ulteriori informazioni su Vagaro

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Libreria di esercizi
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Piano di trattamento
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Portale dei pazienti
  • Pagamento elettronico
  • Monitoraggio dei progressi
  • Programmazione
Il software per centri di fisioterapia MINDBODY è progettato per aiutarti a gestire tutti gli aspetti della tua attività di fisioterapia.
Il software per centri di fisioterapia MINDBODY è progettato per aiutarti a gestire tutti gli aspetti della tua attività di fisioterapia. Grazie a un potente set di strumenti, puoi pianificare appuntamenti, elaborare pagamenti in modo sicuro, tenere traccia del tuo successo, gestire i programmi dei clienti ed evitare i casi di mancata presentazione con promemoria automatici degli appuntamenti. Inoltre, un'avanzata suite di funzionalità di marketing integrate ti permetterà di attirare nuovi clienti e coinvolgere quelli esistenti. Dedica più tempo a concentrarti su ciò che ami. Pianifica una demo gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su Mindbody

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Libreria di esercizi
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Piano di trattamento
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Portale dei pazienti
  • Pagamento elettronico
  • Monitoraggio dei progressi
  • Programmazione
Passa gratuitamente a SimplePractice oggi stesso e unisciti a oltre 40.000 clienti che gestiscono fiorenti imprese nel settore della salute e del benessere.
SimplePractice è la piattaforma di gestione degli studi meglio recensita, creata per i proprietari di piccole aziende del settore sanitario e del benessere. Nota per la sua interfaccia ordinata, include un set di funzionalità leader del settore comprendenti un processo di acquisizione dei documenti completamente senza carta, note e modelli personalizzati, promemoria di appuntamenti gratuiti (SMS, e-mail e voce), un'app per dispositivi mobili, archiviazione di richieste elettroniche, un bellissimo portale clienti, pagamenti e fatturazione oltre alla funzionalità più recente: Telehealth! Guarda i clienti su un sistema video conforme alla legge HIPAA, sempre e ovunque! Ulteriori informazioni su SimplePractice

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Libreria di esercizi
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Piano di trattamento
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Portale dei pazienti
  • Pagamento elettronico
  • Monitoraggio dei progressi
  • Programmazione
Ottieni risultati clinici migliori utilizzando le soluzioni EHR/EMR di NextGen. Il loro obiettivo è quelli di permetterti di fornire assistenza di alta qualità.
Ottieni risultati clinici migliori con il software EHR/EMR di NextGen Healthcare. Il suo obiettivo è quello di permetterti di concentrarti sul fornire la migliore assistenza ai tuoi pazienti. Ottieni l'accesso a strumenti all'avanguardia per una documentazione rapida ed efficiente. Informazioni complete e accurate sui risultati, migliore coordinamento delle cure, diagnosi migliorata e rischio ridotto. NextGen Enterprise EHR e NextGen Office EHR (precedentemente MediTouch) ti assisteranno nel tuo percorso verso un'assistenza medica basata sui valori, indipendentemente dalle dimensioni del tuo studio medico. Ulteriori informazioni su NextGen Office

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Libreria di esercizi
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Piano di trattamento
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Portale dei pazienti
  • Pagamento elettronico
  • Monitoraggio dei progressi
  • Programmazione
Software di gestione degli studi medici/della fatturazione medica basato su web con elaborazione elettronica delle richieste di risarcimento, soluzione molto intuitiva.
Kareo offre ai fisioterapisti una piattaforma facile da utilizzare per gestire le loro esigenze cliniche, di fatturazione e di marketing. L'obiettivo è aiutare i terapisti a fornire una migliore assistenza ai pazienti, gestire con efficienza la fatturazione e far crescere il tuo studio terapeutico. Puoi scegliere di utilizzare un singolo modulo Kareo o combinare più moduli e le offerte integrate dei partner per creare una soluzione personalizzata su misura per le esigenze del tuo studio terapeutico. Kareo può essere di aiuto al tuo studio terapeutico, dal momento di essere trovato al pagamento. Ulteriori informazioni su Tebra

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Libreria di esercizi
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Piano di trattamento
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Portale dei pazienti
  • Pagamento elettronico
  • Monitoraggio dei progressi
  • Programmazione
Soluzione per la gestione degli studi medici e della loro fatturazione che aiuta a gestire reclami, appuntamenti, check-in dei pazienti, creazione di report e altro ancora.
athenaOne aiuta i medici a fornire cure di alta qualità organizzando il momento dell'assistenza per una massima produttività clinica, eseguendo servizi amministrativi e di qualità per conto dei medici per garantire il pagamento completo e monitorando tutti gli ordini dei medici per chiudere il ciclo dei risultati e le cure successive. I medici beneficiano di un accesso continuo e integrato alle migliori pratiche di una grande rete clinica, alle più aggiornate ed estese norme di qualità e alle linee guida del settore. Ulteriori informazioni su athenaOne

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Libreria di esercizi
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Piano di trattamento
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Portale dei pazienti
  • Pagamento elettronico
  • Monitoraggio dei progressi
  • Programmazione
Unisciti a migliaia di massaggiatori, chiropratici e altri professionisti che ogni giorno monitorano, prenotano e seguono i trattamenti dei pazienti con SOAP Vault.
Unisciti a migliaia di massaggiatori, chiropratici e altri professionisti che ogni giorno monitorano, prenotano e seguono i trattamenti dei pazienti con SOAP Vault. SOAP Vault si avvale di una funzionalità di machine learning per permettere di annotare correttamente e in pochi secondi note di SOAP complete ed esaustive. Prenotazione e fatturazione online sono di impiego facoltativo e incluse in tutti gli account. A soli 19 $ al mese, SOAP Vault è una delle soluzioni di gestione degli studi più convenienti e complete disponibili. Provalo gratuitamente per 30 giorni! Ulteriori informazioni su Noterro

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Libreria di esercizi
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Piano di trattamento
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Portale dei pazienti
  • Pagamento elettronico
  • Monitoraggio dei progressi
  • Programmazione
Ideale per i professionisti individuali e le piccole imprese, è uno strumento di gestione per cliniche che aiuta gli utenti a gestire vendite, appuntamenti e altro ancora.
Ideale per i singoli professionisti e le piccole cliniche, è una soluzione di gestione per cliniche che aiuta gli utenti a gestire vendite, appuntamenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su ClinicSense

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Libreria di esercizi
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Piano di trattamento
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Portale dei pazienti
  • Pagamento elettronico
  • Monitoraggio dei progressi
  • Programmazione
EHR di medicina fisica basato sul cloud con grafici completamente personalizzabili e facili funzioni di fatturazione con app per iPhone e iPad leader del settore.
DrChrono offre funzionalità specifiche, ottimizzate per specialità come la fisioterapia. Con il disegno libero potrai utilizzare qualsiasi immagine o radiografia, apporre direttamente annotazioni su di essa e aggiungerla al grafico utilizzando solo un paio di tocchi e scorrimenti. I modelli personalizzati ti consentono di continuare a utilizzare i flussi di lavoro con cui hai familiarità. La maggior parte della fisioterapia viene eseguita a casa, al di fuori della clinica. Il portale per i pazienti di DrChrono consente loro di visualizzare gli esercizi da portare a casa o il materiale educativo, permettendo ai medici di verificare i loro progressi. Ulteriori informazioni su DrChrono

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Libreria di esercizi
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Piano di trattamento
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Portale dei pazienti
  • Pagamento elettronico
  • Monitoraggio dei progressi
  • Programmazione
Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Weave

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Libreria di esercizi
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Piano di trattamento
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Portale dei pazienti
  • Pagamento elettronico
  • Monitoraggio dei progressi
  • Programmazione
Con oltre 80.000 membri e 12.000 cliniche, WebPT è la piattaforma software leader per i fisioterapisti ambulatoriali.
Con una quota di mercato pari al 40%, WebPT è la piattaforma PT leader nel miglioramento dell'assistenza ai pazienti e nel sostegno alla crescita aziendale. Offrendo funzioni di pianificazione, documentazione, fatturazione, monitoraggio dei risultati, creazione di report aziendali, strumenti di coinvolgimento dei pazienti e integrazioni dei sistemi, la solida soluzione basata su web di WebPT, è ideale per ogni ambiente ambulatoriale, indipendentemente dal numero di unità del personale, dal tipo di struttura o dal numero di specialità. WebPT offre un tasso di fidelizzazione del 99% e un tempo di attività del 99,99%. Ulteriori informazioni su WebPT

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Libreria di esercizi
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Piano di trattamento
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Portale dei pazienti
  • Pagamento elettronico
  • Monitoraggio dei progressi
  • Programmazione
Soluzione di prenotazione online, pianificazione delle risorse, lead generation e creazione di report per gli studi di fitness.
WellnessLiving è una soluzione multifunzione per il tuo studio di fitness. Tra le altre funzioni offre pianificazione degli appuntamenti, e-mail marketing, creazione di report, programmi di incentivi, registri di avanzamento dei clienti, gestione della reputazione, degli aspetti commerciali e degli stipendi. Non dovrai sostenere elevati costi aggiuntivi per incorporare la tua pianificazione nel sito, generare recensioni, inviare e-mail/notifiche SMS, utilizzare un programma di incentivi o automatizzare il marketing. WellnessLiving è stato creato dai clienti per i clienti. Ulteriori informazioni su WellnessLiving

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Libreria di esercizi
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Piano di trattamento
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Portale dei pazienti
  • Pagamento elettronico
  • Monitoraggio dei progressi
  • Programmazione
AdvancedEHR: risparmia tempo e migliora i risultati clinici con trasferimento di dati senza interruzioni, creazione di grafici semplici, strumenti di prescrizione elettronica e di telemedicina.
AdvancedMD EHR/EMR: gestione del tuo studio medico da qualsiasi luogo. Gestisci l'intero studio medico da un singolo programma, con un singolo database e un singolo accesso. L'integrazione perfetta delle tue tecnologie aziendali e del settore clinico consente al tuo personale di pianificare, gestire le attività, confrontare dati e report per l'uso significativo o eseguire MACRA con facilità. Grazie alle app eseguibili su IOS per dispositivi mobili tu e il tuo personale non perderete mai il contatto con lo studio. Migliora il flusso di lavoro medico/paziente con AdvancedEHR. Lo studio funziona meglio = i tuoi pazienti stanno meglio. Ulteriori informazioni su AdvancedMD EHR

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Libreria di esercizi
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Piano di trattamento
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Portale dei pazienti
  • Pagamento elettronico
  • Monitoraggio dei progressi
  • Programmazione
La suite completa integrata di RXNT offre un sistema tecnologico che aumenterà la produttività e la redditività del tuo studio.
RXNT è un fornitore di software per il settore sanitario, basato sul cloud, che include la gestione degli studi medici (Practice Management, PM) con fatturazione e pianificazione medica, fascicoli sanitari elettronici (FSE) con portale per pazienti e prescrizioni elettroniche integrate (eRx). Questi strumenti certificati aumenteranno produttività, entrate e redditività per il tuo studio. Abbina qualsiasi soluzione stand-alone per ottenere un sistema completo e integrato, accessibile mediante accesso singolo (Single Sign-On, SSO) da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su RXNT

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Libreria di esercizi
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Piano di trattamento
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Portale dei pazienti
  • Pagamento elettronico
  • Monitoraggio dei progressi
  • Programmazione
Pabau è un'applicazione completa per la gestione di centri di fisioterapia, utilizzata da centinaia di operatori sanitari nel Regno Unito.
Pabau è un'applicazione completa per la gestione di centri di fisioterapia, utilizzata da centinaia di operatori sanitari nel Regno Unito. Potrai gestire programmi, appunti sulle terapie, fatture, pagamenti, marketing e molto altro ancora. Eccellente per attività di tutte le dimensioni, dai grandi team ai singoli professionisti e qualsiasi via di mezzo. Ulteriori informazioni su Pabau

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Libreria di esercizi
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Piano di trattamento
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Portale dei pazienti
  • Pagamento elettronico
  • Monitoraggio dei progressi
  • Programmazione
Trascorri più tempo con i tuoi pazienti, non con il tuo EMR.
Migliora l'assistenza ai pazienti con le soluzioni informatiche sanitarie completamente integrate di InSync, facili da usare e basate sul cloud, fatte su misura per cliniche per la salute mentale e l'abuso di sostanze, ginecologi, terapie pediatriche e le cure di base. Guarda come le soluzioni e i servizi EMR, gestione clinica, gestione del ciclo delle entrate e trascrizione medica di InSync possono servire meglio te e i tuoi pazienti, accrescere la tua pratica, aiutare a mantenere la conformità, aumentare la produttività e la redditività. Ulteriori informazioni su Qualifacts Insync

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Libreria di esercizi
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Piano di trattamento
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Portale dei pazienti
  • Pagamento elettronico
  • Monitoraggio dei progressi
  • Programmazione
Soluzione completa di gestione delle cliniche con prenotazione, programmazione, fatturazione e creazione di grafici.
Soluzione completa di gestione delle cliniche con prenotazione, programmazione, fatturazione e creazione di grafici. Ulteriori informazioni su Jane

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Libreria di esercizi
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Piano di trattamento
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Portale dei pazienti
  • Pagamento elettronico
  • Monitoraggio dei progressi
  • Programmazione
Invia moduli di accettazione e consenso sicuri ai tuoi clienti in privato. Conforme alla norma HIPAA, supporto per firma elettronica, prenotazione e pagamento online.
IntakeQ fornisce moduli di assunzione elettronici accattivanti e sicuri per gli operatori sanitari, consentendo loro di offrire un'esperienza di onboarding straordinaria, quindi ottimizzando e semplificando al contempo il processo di assunzione. IntakeQ offre anche funzionalità di gestione degli studi avanzate, tra cui programmazione, pagamento, promemoria degli appuntamenti, messaggistica sicura, telemedicina, fatturazione e fatturazione assicurativa. Prezzi convenienti, prova gratuita di 14 giorni, nessuna carta di credito richiesta, nessun software da installare. Ulteriori informazioni su IntakeQ

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Libreria di esercizi
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Piano di trattamento
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Portale dei pazienti
  • Pagamento elettronico
  • Monitoraggio dei progressi
  • Programmazione
Di' addio alle telefonate infinite e alle pratiche burocratiche lunghe e noiose per dare il benvenuto a un'ineccepibile fidelizzazione del cliente. Fai crescere il tuo studio con l'app multifunzione.
Progettato appositamente per gli operatori sanitari, vCita semplifica moltissimo la gestione della tua clinica: >> Consente ai clienti di prenotare, pagare, condividere documenti e mettersi in contatto tramite un portale clienti sicuro e intuitivo. >> Riduci le mancate presentazioni e rimani in contatto con i promemoria automatici degli appuntamenti e i follow-up. >> Invita i clienti a prenotare e pagare appuntamenti o sessioni di gruppo online. >> Digitalizza il tuo archivio: gestisci e condividi in modo sicuro la documentazione cartacea sul cloud. Ulteriori informazioni su vcita

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Libreria di esercizi
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Piano di trattamento
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Portale dei pazienti
  • Pagamento elettronico
  • Monitoraggio dei progressi
  • Programmazione
ReDoc, basato su xfit, è un software di pianificazione, gestione delle cliniche e dei trattamenti di disintossicazione basato sul cloud.
ReDoc, basato su xfit, è un software di pianificazione, gestione delle cliniche e dei trattamenti di disintossicazione basato sul cloud, per cliniche di tutte le dimensioni. Soluzione completamente integrata di Net Health, ReDoc guida i flussi di lavoro di fisioterapia, terapia del lavoro e logopedia, organizzando il lavoro quotidiano nelle cliniche in modo efficiente, garantendo la conformità ai regolamenti, aumentando l'efficienza e fornendo strumenti per aumentare le entrate. Oltre al software, sono disponibili servizi di fatturazione e per ricevere i pagamenti, nonché servizi di consulenza per l'ottimizzazione dei flussi di lavoro. Ulteriori informazioni su Net Health

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Libreria di esercizi
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Piano di trattamento
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Portale dei pazienti
  • Pagamento elettronico
  • Monitoraggio dei progressi
  • Programmazione
Sono disponibili oltre 200 diversi modelli di note terapeutiche progettati da professionisti del settore. È semplice, veloce e facile da utilizzare. È un software completo.
My Clients Plus è un fornitore leader di software di fatturazione e gestione degli studi medici basato su web per i fisioterapisti. È ideale per ambulatori individuali e poliambulatori orientati alle terapie comportamentali, occupazionali, del linguaggio, fisioterapia e altre specialità sanitarie. Inoltre, è conforme alla legge HIPAA e agli standard del settore assicurativo. Il prezzo accessibile e le funzionalità avanzate lo rendono semplicemente uno dei migliori prodotti di sempre. Ulteriori informazioni su My Clients Plus

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Libreria di esercizi
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Piano di trattamento
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Portale dei pazienti
  • Pagamento elettronico
  • Monitoraggio dei progressi
  • Programmazione
Software per la gestione degli studi che fornisce tutto il necessario per ottimizzare il proprio ambulatorio di fisioterapia.
Power Diary è un software per la gestione delle pratiche online utilizzato con fiducia da oltre 26.000 professionisti. Comprende gestione del calendario, promemoria per gli appuntamenti (SMS + e-mail), modelli delle note sul trattamento, fatturazione ai clienti, prenotazioni online, chat bidirezionali via SMS e molto altro. I clienti di questa soluzione vanno dai singoli professionisti ai grandi studi con più sedi e in genere sono fisioterapisti, psicologi, logopedisti, podologi, massaggiatori, naturopati, osteopati, chiropratici o consulenti, ecc. Ulteriori informazioni su Power Diary

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Libreria di esercizi
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Piano di trattamento
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Portale dei pazienti
  • Pagamento elettronico
  • Monitoraggio dei progressi
  • Programmazione
Gestire un'azienda è un compito decisamente difficile, soprattutto se è necessario impiegare più strumenti per fare cose diverse. Square Appointments è una soluzione completa che aiuta a risparmiare tempo e a rimanere organizzati grazie alla personalizzazione per le imprese che lavorano su appuntamento. Questa soluzione è un POS integrato fornito con pianificazione online ed elaborazione dei pagamenti e consente di gestire l'intera impresa da un unico luogo. Square Appointments è gratuito per le persone fisiche e molto conveniente per i team. Ulteriori informazioni su Square Appointments

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Libreria di esercizi
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Piano di trattamento
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Portale dei pazienti
  • Pagamento elettronico
  • Monitoraggio dei progressi
  • Programmazione
Soluzione EHR che mette a disposizione funzionalità quali prescrizione elettronica, scansione, dettatura, note SOAP personalizzabili e altro ancora.
Soluzione EHR che mette a disposizione funzionalità quali prescrizione elettronica, scansione, dettatura, note SOAP personalizzabili e altro ancora. Ulteriori informazioni su EHR 24/7

Caratteristiche

  • Gestione appuntamenti
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Libreria di esercizi
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Piano di trattamento
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Portale dei pazienti
  • Pagamento elettronico
  • Monitoraggio dei progressi
  • Programmazione