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CallMaker Cloud Software call center
Vendi di più, fatica di meno
Noi di CM Software abbiamo sviluppato CallMaker Cloud Software call center per aumentare l’efficienza e le vendite portate a termine tramite le vostre chiamate outbound. Lo scopo è di offrire un prodotto altamente avanzato ma con una semplicità sorprendente – tutto per migliorare i risultati dei vostri operatori.
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Caratteristiche
- Conformità FCC
- Conformità FTC
- Programmazione chiamate
- Trasferimento delle chiamate
- Gestione degli elenchi
- Gestione di potenziali clienti
Aumenta la produttività e massimizza il tempo di conversazione degli agenti grazie alla composizione in anteprima, sequenziale, progressiva o predittiva.
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XCALLY Motion Bull è un dialer automatizzato in uscita, che ti aiuta ad aumentare la produttività e massimizzare il tempo di conversazione degli agenti, grazie alla composizione in anteprima, sequenziale, progressiva o predittiva. Il tuo agente non perderà più tempo a comporre manualmente numeri e ad aspettare una risposta.
Il dialer può essere utilizzato per diversi tipi di applicazioni, come applicazioni di richiamata, promemoria di prenotazione, sondaggi automatici, televendita, telemarketing e altro ancora.
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Caratteristiche
- Conformità FCC
- Conformità FTC
- Programmazione chiamate
- Trasferimento delle chiamate
- Gestione degli elenchi
- Gestione di potenziali clienti
Realizzato per call center con gestione delle chiamate in uscita. Aiuta i call center a migliorare gli indicatori di prestazioni chiave (Key Performance Indicator, KPI), a prendere decisioni migliori sulla base di informazioni approfondite e a gestire i contatti in modo più saggio.
Ulteriori informazioni su Adversus
Adversus è un dialer basato su web e una pratica soluzione CRM per le attività di telemarketing, raccolta fondi e programmazione degli appuntamenti. Le campagne intelligenti ottimizzano il tuo call center in modo efficiente, automatizzando i contatti e i flussi di chiamate e assicurandoti che le conversazioni ad alta opportunità siano le uniche che avrai.
Adversus ti consente di automatizzare e integrare qualsiasi cosa tu possa immaginare. Tieni d'occhio gli eventi, imposta i trigger e rispondi di conseguenza.
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Caratteristiche
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Il dialer predittivo è incluso nella suite per call center, che comprende anche IVR in entrata e in uscita per una lead generation efficace.
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DialerAI esegue la composizione predittiva, la trasmissione vocale, la composizione automatica e la messaggistica SMS con l'interfaccia utente (User Interface, UI) dell'agente. La suite per call center può essere utilizzata per diverse mansioni di call center, tra cui composizione predittiva per la lead generation, sondaggi telefonici, sondaggi politici, notifiche di emergenza e promemoria degli appuntamenti.
DialerAI non viene utilizzato solo per le aziende che desiderano chiamare i propri contatti, ma anche per le aziende che desiderano vendere servizi di composizione predittiva ai propri clienti, in quanto include fatturazione, multi-tenancy e servizi white-label.
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Potente dialer predittivo senza limiti di chiamate simultanee e possibilità di configurazione avanzate. Direttamente dal cloud.
Ulteriori informazioni su Dialfire
Potente dialer predittivo senza limiti per le chiamate simultanee e con possibilità di configurazione avanzate, come diverse velocità del dialer, modalità di chiamata, limitazioni delle chiamate personalizzabili o consapevolezza del fuso orario. Utilizza la terminazione vocale Dialfire o una tutta tua. Il dialer di Dialfire offre processi di automazione, statistiche, creazione di report e moduli di contatto personalizzabili. Nessun costo di installazione, nessuna installazione, nessun costo mensile. Paga in base all'utilizzo.
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EasyCall Cloud
4,4
(15)
Prodotto locale
EasyCall Cloud, per l'amministrazione dei call center online.
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EasyCall Cloud, il software online per call center, offre la massima scalabilità e flessibilità per l'amministrazione dei call center online. Prezzi chiari e gestione del lavoro, ricariche vocali, numero geografico e canali in entrata sono semplici e immediati.
EasyCall Cloud garantisce linee VoIP pronte all'uso e tariffe vantaggiose per chiamate nazionali e internazionali, su telefoni fissi e mobili.
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Un software di composizione predittiva per le comunicazioni unificate che supporta la composizione predittiva, progressiva, in anteprima, manuale e il power dialing.
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Una soluzione software avanzata per la composizione predittiva di comunicazioni unificate e call center con composizione predittiva, composizione automatica, power dialing, composizione progressiva, composizione in anteprima, composizione manuale con supporto per il portale degli agenti WebRTC, che include anche IVR Studio per progettare IVR, invio di fax, messaggistica via SMS, e-mail marketing, campagna press 1, campagna di sondaggio, promemoria degli appuntamenti, marketing in entrata e monitoraggio in tempo reale, fatturazione, routing, AMD, DNC e IVR Designer e altro ancora.
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Il dialer predittivo è incluso nella suite per call center che comprende anche IVR in entrata e in uscita per una lead generation efficace.
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Newfies-Dialer esegue la composizione predittiva, la trasmissione vocale, la composizione automatica e la messaggistica SMS con l'interfaccia utente (User Interface, UI) dell'agente. La suite per call center può essere utilizzata per diverse mansioni di call center, tra cui composizione predittiva per la lead generation, sondaggi telefonici, sondaggi politici, notifiche di emergenza e promemoria degli appuntamenti.
Newfies-Dialer non viene utilizzato solo per le aziende che desiderano chiamare i propri contatti, ma anche per le aziende che desiderano vendere servizi di composizione predittiva ai propri clienti.
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CRM di telemarketing gratuito e soluzione per dialer automatico con 12 milioni di clienti in tutto il mondo. Edizioni cloud, mobile e open source.
Bitrix24 include sistema telefonico aziendale, dialer automatico e CRM in una singola soluzione. Chiamate in entrata e in uscita, IVR, telemarketing, robocalling, voice mail, registrazione delle chiamate, instradamento delle chiamate, noleggio di numeri telefonici nazionali e internazionali. Utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo.
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Talkdesk è un software per Contact Center intuitivo e basato sul cloud con funzionalità avanzate, creazione di report completi e integrazioni senza problemi.
Talkdesk è un software per call center basato sul cloud di prossima generazione che ti aiuta a connetterti con i tuoi clienti. L'interfaccia è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette con più di 25 strumenti, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci e personalizzate con i propri clienti.
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Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali.
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Contact Center nel cloud con Practical AI: chiamate in entrata e in uscita, ACD, IVR, compositore di chiamata predittivo, chat, registrazione delle chiamate e integrazioni con CRM.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9.
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La soluzione di lead intelligence di Lusha offre con precisione numeri di chiamata diretta, numeri di telefono e e-mail per accelerare le vendite con meno lavoro.
Lusha aiuta i professionisti aziendali a stabilire una connessione veloce e reale con i propri lead, contatti e candidati.
Il coinvolgimento B2B si basa sulla fiducia. Lusha ti aiuta a costruire quella fiducia, utilizzando strumenti semplici che ti consentono di arricchire e verificare i profili aziendali.
Attualmente oltre 250.000 rappresentanti di vendita, responsabili delle assunzioni e operatori di marketing trasformano il modo di interagire con i propri lead, contatti e candidati utilizzando Lusha quotidianamente.
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Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese.
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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito).
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CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita.
Il potente software di composizione predittiva di CloudTalk consentirà ai tuoi agenti di gestire le chiamate in meno tempo. Oltre 2.500 aziende, tra cui DHL, Yves Rocher e Glovo, si affidano a CloudTalk per le eccellenti funzionalità di composizione predittiva e di qualità delle chiamate. Semplifica le cose per i tuoi team di vendita e assistenza clienti, con oltre 70 funzionalità di risparmio di tempo e integrazioni facili da configurare con il tuo software Helpdesk, CRM e e-commerce esistente. Usa una versione di prova di 14 giorni, assolutamente gratuita.
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Software open source per call center con dialer predittivo in uscita. Gestisce anche le chiamate in entrata e manuali, nonché e-mail e chat sul Web.
Software open source per contact center con funzionalità di dialer predittivo. Gestisce le chiamate telefoniche in entrata, in uscita e miste, nonché le e-mail in entrata e le chat con i clienti dal sito web.
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Genesys Cloud CX facilita le relazioni con i clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti.
La piattaforma Genesys Cloud è la soluzione di contact center cloud multifunzione di prossima generazione, che ti aiuta a gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. Offri ai tuoi dipendenti un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni: voce, chat, e-mail, messaggi di testo e altro ancora. Un'interfaccia intuitiva la rende semplice da utilizzare, indipendentemente dal fatto che tu sia un agente, un supervisore o un amministratore IT. Gli aggiornamenti settimanali delle funzionalità assicurano che supererai le aspettative dei clienti, tanto oggi quanto in futuro.
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RingCentral Contact Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Contact Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Grazie a un gruppo di funzionalità complete, è possibile risolvere i problemi in modo più rapido ed efficace e aumentare la fidelizzazione dei clienti. I punti salienti comprendono routing avanzato basato sulle competenze, accodamento e distribuzione, funzionalità di agente e supervisore, analisi e creazione di report, integrazioni di terze parti e fatturazione semplificata incorporata.
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Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
Aumento delle conversazioni DAL VIVO garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle vendite in uscita è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo gratuitamente senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Nessuna pausa imbarazzante quando i contatti rispondono 3) Invio di messaggi vocali/e-mail con 1 clic 4) Automazione dei flussi di lavoro post-chiamata 5) Nessuna attrezzatura speciale necessaria. Potente ma facile da usare.
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Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita.
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Con il dialer predittivo di JustCall puoi aumentare le vendite in modo esponenziale ed effettuare più chiamate per agente. Consente di comporre interi elenchi di contatti contemporaneamente.
Il potente dialer predittivo di JustCall può aumentare significativamente le vendite. Iniziare è facile: carica gli elenchi di contatti e lascia che il software componga i numeri per te. Consente di rispondere solo alle chiamate connesse. Leggi gli script durante le chiamate, prendi appunti, tagga i contatti o lascia valutazioni dopo la chiamata. Passa a un'unica piattaforma per tutte le esigenze di comunicazione con i clienti e automazione del flusso di lavoro. Inizia con soli 25 $ al mese.
Iscriviti e ottieni uno sconto del 70% per il primo mese.
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Pluripremiato team britannico: piattaforma VOIP dialer multifunzione basata sul cloud di livello premium per contact center
Contact center multifunzione basato sul cloud che mette a disposizione tutte le funzionalità e i vantaggi di un sistema VOIP Dialer avanzato di un team con sede in Gran Bretagna. Permette di aumentare le vendite. Consente di creare un contact center multicanale completo, semplice, veloce e versatile. Con questa soluzione, il servizio clienti risulta più rapido, semplice, completo e personalizzato in base alle proprie esigenze. Permette di parlare con più persone in meno tempo. Consente di aumentare istantaneamente i profitti.
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Fornitore globale di software di contact center basato sul cloud omnicanale.
Bright Pattern fornisce un software di contact center semplice e potente per le medie imprese e le aziende innovative. Bright Pattern offre una piattaforma cloud omnicanale attraverso canali come voce, testo, chat, e-mail, video, messenger e bot. L'azienda è stata fondata da un team di veterani del settore che ha aperto la strada alle principali soluzioni on-premise e oggi sta fornendo un'architettura per il futuro con un approccio avanzato basato sul cloud.
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Promuovi le vendite e offri servizi da qualsiasi parte del mondo con questa piattaforma di contact center e di monitoraggio delle chiamate basata sul cloud.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza.
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Dialer predittivo, automatico e di anteprima con web Phone integrato, CRM e team di supporto interno dedicato.
Unifica le chiamate in entrata e le chiamate in uscita su un'unica piattaforma. Colma le lacune tra i reparti con un approccio combinato al software per call center aziendale. Semplifica il modo in cui gestisci il tuo call center. Dai registri delle chiamate e le registrazioni delle chiamate ai report in tempo reale e al monitoraggio degli agenti in tempo reale, il software di call center basato sul cloud di CallTools.com permette di gestire tutto. I team di assistenza clienti e sviluppo interni tengono informato te e mantengono il software aggiornato.
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Aumenta il tempo di conversazione fino al 300% con una versatile soluzione di call center basata sul cloud, scelta da oltre 1000 utenti!
Aumenta il tempo di conversazione fino al 300% con una versatile soluzione di call center basata sul cloud. Questo software è progettato per triplicare i volumi delle chiamate in uscita, rispettando al contempo le normative sulle comunicazioni. Offre tutto ciò che ti serve: versatilità delle campagne, tre modalità di composizione (anteprima, potenza, predittiva), gestione efficace del team e creazione di report completa. Inizia con pochi clic e integra facilmente i tuoi strumenti di business preferiti. Goditi le funzionalità del software Voiptime Cloud scelto da oltre 1.000 utenti!
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Strumento pluripremiato per SMS, voce e call center utilizzato dalle aziende, ma abbastanza semplice per la tua campagna. Paga in base al tuo utilizzo, senza abbonamenti.
Software di call center in uscita facile da usare con dialer automatici per soddisfare le tue esigenze. Account per agenti illimitati e pagamenti in base alle dimensioni. CallHub è un sofisticato software di promozione per le grandi aziende, ma abbastanza semplice per la tua organizzazione. L'unica soluzione che si integra perfettamente con il tuo CRM.
Utilizza dialer predittivo, accensione, anteprima o dialer manuale in base alle tue esigenze. CallHub fornisce anche trasmissioni vocali e di testo.
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Aspect Unified IP consente di gestire campagne automatizzate di fascia alta in uscita tramite voce, e-mail o SMS. Ideale per call center con 150 o più agenti.
Ideale per call center con 150 o più agenti, la composizione predittiva di Aspect Unified IP aiuta a condurre campagne multicanale automatizzate di fascia alta tramite voce, e-mail o SMS che forniscono informazioni critiche alle persone giuste, al momento giusto e tramite il canale giusto. Consente di prendere decisioni informate su chi, quando e come contattare usufruendo dell'ottimizzazione della business intelligence, dell'elenco e della gestione delle campagne in tempo reale tra uno o più dialer predittivi.
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Squaretalk è una versatile piattaforma di comunicazione nel cloud, che consente ai team di vendita e supporto di lavorare in modo efficace da qualsiasi luogo.
Squaretalk CPaaS include una soluzione di composizione automatica versatile, con automazioni e integrazioni semplificate. Così semplice che avrai tempo per le altre parti della tua attività.
Una piattaforma di comunicazione economica, scalabile e facile da usare fornisce ai team di vendita e supporto strumenti avanzati per lavorare in modo efficace, da qualsiasi luogo e tramite i canali preferiti dai clienti. Ottieni una presenza locale in tutto il mondo con accesso a numeri locali, mobili e verdi in oltre 100 Paesi e 3.400 aree geografiche.
Ulteriori informazioni su Squaretalk
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Software per call center con funzionalità aggiuntive, come registratore vocale, VoIP, dialer in uscita e soluzione per centralino telefonico IP e Asterisk Base.
Software per call center con funzionalità aggiuntive, come registratore vocale, VoIP, dialer in uscita e soluzione per centralino telefonico IP e Asterisk Base.
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Soluzione basata sul cloud per contact center multicanale progettata per aiutare le organizzazioni a ottimizzare le proprie iniziative di vendita, marketing e assistenza.
3CLogic è un fornitore leader di soluzioni basate sul cloud per contact center multicanale basati su un innovativo approccio distribuito. Grazie all'offerta di comunicazioni multicanale di nuova generazione, creazione di report e analisi, scripting dinamico, gestione dei potenziali clienti, inoltro delle chiamate (IVR, ACD) e integrazioni di terze parti (CRM, WFM, ticketing, PBX), 3CLogic aiuta i clienti a offrire un servizio clienti di elevata qualità e a indirizzare le iniziative di vendita e marketing.
Ulteriori informazioni su 3CLogic
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Massimizza le operazioni dei call center in uscita con il dialer predittivo di Call Center Studio.
Utilizza le esclusive funzionalità di previsione di Predictive Dialer di Call Center Studio: unisciti a centinaia di aziende e BPO di tutto il mondo che garantiscono efficienza operativa e risparmiano tempo per il miglioramento della CX, liberando i loro agenti da attività manuali ripetitive.
Ulteriori informazioni su Call Center Studio
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Pratico sistema di composizione rapida con tutte le funzionalità che servono. Chiamate illimitate a soli 89 $ al mese per postazione.
Chiamate realmente illimitate. Effettua tutte le chiamate necessarie senza preoccuparti della bolletta.
Lo strumento di monitoraggio e coaching consente di garantire che gli agenti stiano lavorando al meglio.
Assicura la versatilità grazie alla personalizzazione dell'ID del chiamante per campagne più mirate.
Permette di trasferire rapidamente le telefonate o di mettere in attesa una teleconferenza per massimizzare l'efficienza.
Ulteriori informazioni su Dolphin Power Dialer
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Soluzione contact center/multicanale/multifunzione, dialer, IVR, SMS, chat web - social network - messaggi e molto altro ancora.
uContact è una soluzione multifunzione per contact center. Questo esclusivo servizio clienti one-to-one è perfetto per i call center di piccole e medie dimensioni. Invece di dover ricorrere a più applicazioni, potrai fare affidamento su:
- Dialer (in entrata e in uscita)
- SMS, e-mail e webchat in una casella di posta unificata
- Un CRM progettato per i call center
- Creazione di report completamente personalizzabile
- Ludicizzazione
- Registrazione
- Trasmissione vocale
- Controllo della qualità
- Coaching in tempo reale (spia, sussurra, collabora)
- Molte altre funzionalità e un'open API
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Ozonetel CloudAgent è la soluzione perfetta per il tuo contact center con interazioni in entrata e in uscita. Accedi a funzionalità di livello aziendale con un costo totale di proprietà inferiore del 40%.
Ozonetel CloudAgent è una suite per contact center omnicanale utilizzata da oltre 1500 imprese in tutto il mondo per le interazioni in entrata e in uscita. Accedi alle funzionalità di livello aziendale sul cloud con un costo totale di proprietà inferiore del 40%, sia nei paesi VoIP che con linea fissa. Riduci i tempi di gestione e vai oltre gli SLA grazie a vari strumenti: IVR, riconoscimento vocale, instradamento intelligente delle chiamate, bot, monitoraggio in tempo reale, dialer e altro.
Diventa operativo in poche ore, anche integrandoti con il tuo fornitore di telecomunicazioni esistente, se necessario.
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Call Logic aiuta i team di vendita a concludere più trattative ottimizzando le campagne di telefonate. Con Call Logic le piccole imprese possono moltiplicare il numero di chiamate in uscita di oltre 3 volte. Ciò garantirà che il personale di vendita lavori in modo efficiente durante la routine di follow-up con i clienti presenti e passati. Richiedi oggi stesso una demo o una prova gratuita e scopri come Call Logic può aiutarti a semplificare il processo di vendita, aumentare la produttività e migliorare le prestazioni dei dipendenti.
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LiveVox è una piattaforma per contact center di prossima generazione che integra comunicazioni omnicanale, CRM, IA pratica e WFO in un'unica soluzione.
LiveVox è un fornitore leader di soluzioni di contact center cloud aziendali (con oltre 25 agenti), che gestisce oltre 12 miliardi di interazioni all'anno in un ambiente multicanale. Basato su oltre 15 anni di esperienza di cloud puro, consente ai leader dei contact center di attuare strategie efficaci per il coinvolgimento sul canale di scelta del consumatore. Le sue capacità di mitigazione dei rischi e di sicurezza all'avanguardia consentono ai clienti di adattarsi rapidamente a un contesto aziendale in evoluzione.
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Dialer predittivo con soluzioni integrate per telefono web e call center.
Dialer predittivo eTollfree con soluzioni integrate per telefono web e call center. Crea una soluzione di comunicazione personalizzata adatta alle tue esigenze.
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Il sistema di composizione delle chiamate predittivo di VCC Live permette di raddoppiare l'efficienza e chiudere le trattative parlando con i clienti il più a lungo possibile!
VCC Live è un software per contact center basato sul cloud che offre un sistema di composizione delle chiamate predittivo e intelligente per le aziende che desiderano fornire supporto tempestivo ai propri clienti. Il sistema di composizione delle chiamate predittivo consente ai contact center di raggiungere il numero massimo di clienti aumentando il tempo di conversazione di ogni agente a 48 minuti l'ora e garantendo una percentuale di chiamate abbandonate inferiore al 3%. Il sistema di composizione delle chiamate predittivo di VCC Live include impostazioni avanzate e parametri esclusivi, consentendo ai contact center di ottenere il massimo dalle chiamate effettuate.
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Che tu voglia aumentare i lead, accelerare le vendite o migliorare l'esperienza del cliente, Ytel ha una soluzione per aiutarti a comunicare.
Il contact center di Ytel è stato creato per generare lead, accelerare le vendite e coordinare campagne di marketing su larga scala. Ideale per aziende con 10 o più agenti. Contrassegna e modifica automaticamente i numeri di telefono che vengono indicati come spam, accedi ai prefissi premium (es: 411-411 e 911-911), numeri verdi e numeri di telefono locali con ogni prefisso. Funzionalità in evidenza: chiamate in uscita, segreteria telefonica senza squillo, tracciamento delle chiamate, distribuzione dei contatti, trasmissione vocale, IVR personalizzato e informazioni sull'API.
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Elimina i tempi di inattività e aumenta la produttività, lanciando oltre 10 chiamate in uscita contemporaneamente con questo dialer predittivo conforme al 100% al TCPA.
Un dialer predittivo unico Aumenta il tempo di conversazione fino al 1.000%, con tassi di caduta inferiori e pratiche al 100% conformi al Telephone Consumer Protection Act (TCPA). Il dialer predittivo di Sales Sling ridimensiona automaticamente il numero di linee per le chiamate in uscita, in base alla capacità ottimale dei tuoi operatori. Con un flusso di lavoro semplificato per gli operatori, un controllo intuitivo delle chiamate e un CRM incluso, non è mai stato così facile iniziare a incrementare le vendite. Provalo gratis oggi stesso.
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Software per call center SpitFire Enterprise: facile da installare, gestire e aggiornare. Gli agenti possono accedere da qualsiasi parte del mondo e su qualsiasi dispositivo.
Che cosa fa spiccare SpitFire rispetto ad altri dialer predittivi? SpitFire Enterprise è un'offerta software per contact center: soluzioni di call center cloud, on-premise o ibride. 5 modalità di composizione: predittiva, a tariffa fissa, a connessione rapida, opzioni di composizione manuale e in anteprima. Integra il tuo CRM o centralino privato (Private Branch eXchange, PBX) o utilizza l'API di SpitFire per personalizzare completamente il tuo call center. OPC Marketing ha un'unica sede ad Addison (Texas), dove si occupa di sviluppo, fornitura e supporto.
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Dialer avanzato per vendite interne e software di comunicazione di vendita, veloce e facile da implementare, compatibile con Salesforce.
FrontSpin ti aiuta a interagire con più clienti potenziali ed esistenti in meno tempo. Questo strumento di comunicazione di vendita e dialer avanzato implementa i tuoi playbook su tutti i touchpoint. Compatibile con Salesforce.
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125 $ PER UTENTE AL MESE, CON MINUTI ILLIMITATI IN USCITA. NESSUN REQUISITO MINIMO PER L'UTENTE.
125 $ PER UTENTE AL MESE, CON MINUTI ILLIMITATI IN USCITA. NESSUN REQUISITO MINIMO PER L'UTENTE. La suite per call center di classe enterprise comprende un auto-dialer predittivo per chiamate in uscita, in entrata e miste. Progettata per fornire esclusivamente chiamate in diretta ai tuoi agenti. Le segreterie telefoniche, i numeri disconnessi, le intercettazioni da parte dell'operatore vengono gestite dal dialer senza influire sulla produttività dell'agente.
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Compositore di chiamate predittivo e distribuzione automatica delle chiamate (Automated Call Distribution, ACD) in entrata, IVR, QA, 25 linee/agente, softphone integrato, conformità TCPA, tempo di attività del 99,999%, API, webhook e nessun costo di installazione.
Sei stanco di essere deluso da connessioni scadenti, tempi di inattività, ritardi e accuse in caso di escalation di un problema? Ideale per il telemarketing negli Stati Uniti per contact center con 5 o più agenti, questo prodotto è competitivo grazie alla continua aggiunta di nuove funzionalità che ne semplificano l'uso, consentendo quindi di risparmiare tempo e denaro. Il supporto è eccezionale e gratuito. Contatta l'azienda oggi stesso e parla dei vantaggi per poter prendere la decisione giusta e acquistare con fiducia.
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BeInContact
4,4
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Prodotto locale
BeInContact è una piattaforma Cloud di Customer Experience Management.
Progettiamo soluzioni innovative per valorizzare la tua Customer Experience con una piattaforma di Comunicazione Omnicanale.
BeInContact è progettato per essere intuitivo e semplice da usare e offre funzionalità come AI, IVR, ACD, predictive dialer e molto altro. BeInContact è nativamente integrato con i principali CRM leader di mercato (Salesforce, Oracle Service Cloud, Microsoft Dynamics, Zendesk, ServiceNow, SAP e Vtiger) per consentire ai team di vendita, marketing o di assistenza di avere conversazioni dirette e personalizzate con i clienti.
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Soluzione di call center multifunzione progettata per ottenere il meglio da ogni interazione con i clienti.
Soluzione avanzata di call center in hosting. Il servizio offerto da Voiso ha lo scopo di rendere ottimale il call center e contact center. Gli agenti si servono di dashboard intuitive. I supervisori usufruiscono di una visione delle prestazioni attraverso oltre 50 metriche.
La distribuzione richiede solo 2 minuti. Mantieni i numeri di telefono. Importa tutti gli agenti con un solo clic.
Senza acquistare nulla e senza costi anticipati.
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contactSPACE fornisce la tecnologia per contact center nel cloud per aumentare la produttività e le prestazioni del tuo call center.
Rivoluziona la produttività in uscita con un compositore di chiamata predittivo e all'avanguardia. contactSPACE offre il rilevamento della segreteria telefonica, CLI con rotazione e ottimizzazione del tempo di chiamata incorporata, consentendoti di raggiungere i lead giusti nel momento ideale della giornata. Trasforma le solite chiamate in fantastiche conversazioni con la suite di software contact center di contactSPACE. *Per utilizzare il compositore di chiamata predittivo sono necessari almeno 10 utenti.
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Dialer predittivo che aiuta i call center a gestire la produttività e a offrire un'efficiente esperienza cliente. Personalizza le tue campagne.
Aumenta l'efficienza degli operatori nel tuo call center per ottenere un numero maggiore di chiamate efficaci, risparmiando tempo e denaro.
Con MegaDialer puoi scegliere il metodo di composizione più appropriato per la tua campagna: anteprima di chiamata o composizione predittiva.
Interfaccia facile da usare: modifica le campagne in base alle tue esigenze.
Campagne personalizzabili: numerosi moduli che semplificheranno la gestione.
Analisi in tempo reale: controlla tutti i processi in tempo reale con l'interfaccia di MegaDialer.
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