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Software per la selezione predittiva dei numeri di telefono

I software per predictive dialer automatizzano la corrispondenza e la composizione di gruppi di numeri di telefono per una varietà di scopi aziendali o organizzativi. I predictive dialer sono utilizzati in molti call center in uscita, oltre che per alcune applicazioni aziendali specifiche come la gestione dei lead di vendita o il recupero crediti. I predictive dialer sfruttano algoritmi sofisticati che consentono al software di prevedere la possibilità di raggiungere un soggetto e di indirizzarlo a un agente disponibile. I software per predictive dialer sono correlati a: software per call center, software per assistenza clienti e software per recupero crediti.

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Scopri i vantaggi del software per i call center CallMaker. Accedi da ovunque e monitora i tuoi operatori sia in ascolto diretto che nelle statistiche. Ulteriori informazioni su CallMaker
CallMaker Cloud Software call center Il software completo per chi vende o prenota Noi alla CM Software abbiamo sviluppato CallMaker Cloud Software call center per aumentare l’efficienza e le vendite portate a termine tramite le vostre chiamate outbound, inbound, messaggistica, email e presa appuntamenti integrata con Google e Outlook. Lo scopo è di offrire un prodotto altamente avanzato ma con una semplicità sorprendente – tutto per migliorare i risultati dei vostri operatori, siano in sede che sul campo. Ulteriori informazioni su CallMaker

Caratteristiche

  • Trasferimento delle chiamate
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Gestione di call center
  • Instradamento delle chiamate
  • Gestione contatti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Programmazione chiamate
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Conformità FTC
  • Creazione di report in tempo reale
  • Monitoraggio delle chiamate
Il dialer predittivo è incluso nella suite per call center, che comprende anche IVR in entrata e in uscita per una lead generation efficace. Ulteriori informazioni su DialerAI
DialerAI esegue la composizione predittiva, la trasmissione vocale, la composizione automatica e la messaggistica SMS con l'interfaccia utente (User Interface, UI) dell'agente. La suite per call center può essere utilizzata per diverse mansioni di call center, tra cui composizione predittiva per la lead generation, sondaggi telefonici, sondaggi politici, notifiche di emergenza e promemoria degli appuntamenti. DialerAI non viene utilizzato solo per le aziende che desiderano chiamare i propri contatti, ma anche per le aziende che desiderano vendere servizi di composizione predittiva ai propri clienti, in quanto include fatturazione, multi-tenancy e servizi white-label. Ulteriori informazioni su DialerAI

Caratteristiche

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  • Gestione di potenziali clienti
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  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Conformità FTC
  • Creazione di report in tempo reale
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Potente dialer predittivo senza limiti di chiamate simultanee e possibilità di configurazione avanzate. Direttamente dal cloud. Ulteriori informazioni su Dialfire
Potente dialer predittivo senza limiti per le chiamate simultanee e con possibilità di configurazione avanzate, come diverse velocità del dialer, modalità di chiamata, limitazioni delle chiamate personalizzabili o consapevolezza del fuso orario. Utilizza la terminazione vocale Dialfire o una tutta tua. Il dialer di Dialfire offre processi di automazione, statistiche, creazione di report e moduli di contatto personalizzabili. Nessun costo di installazione, nessuna installazione, nessun costo mensile. Paga in base all'utilizzo. Ulteriori informazioni su Dialfire

Caratteristiche

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  • Conformità FTC
  • Creazione di report in tempo reale
  • Monitoraggio delle chiamate
VoiceSpin è un fornitore di telefonia VoIP basato sul cloud che offre soluzioni di call center e auto-dialer basato sull'intelligenza artificiale per le vendite telefoniche. Ulteriori informazioni su Voicespin
VoiceSpin è un fornitore di telefonia VoIP basato sul cloud che offre solide soluzioni di call center per PMI e grandi imprese, consentendo loro di gestire efficacemente le comunicazioni in entrata e in uscita. Ottieni numeri locali internazionali di oltre 160 Paesi e consenti al tuo team di effettuare migliaia di chiamate in uscita con un auto-dialer basato sull'intelligenza artificiale che collega i lead agli agenti più adatti grazie a un sistema intelligente di valutazione a punteggio e di abbinamento di lead e agenti. Ulteriori informazioni su Voicespin

Caratteristiche

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  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Conformità FTC
  • Creazione di report in tempo reale
  • Monitoraggio delle chiamate
CRM di telemarketing gratuito e soluzione per dialer automatico con 12 milioni di clienti in tutto il mondo. Edizioni cloud, mobile e open source.
Bitrix24 include sistema telefonico aziendale, dialer automatico e CRM in una singola soluzione. Chiamate in entrata e in uscita, IVR, telemarketing, robocalling, voice mail, registrazione delle chiamate, instradamento delle chiamate, noleggio di numeri telefonici nazionali e internazionali. Utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

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  • Programmazione chiamate
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Conformità FTC
  • Creazione di report in tempo reale
  • Monitoraggio delle chiamate
Talkdesk è un software per Contact Center intuitivo e basato sul cloud con funzionalità avanzate, creazione di report completi e integrazioni senza problemi.
Talkdesk è un software per call center basato sul cloud di prossima generazione che ti aiuta a connetterti con i tuoi clienti. L'interfaccia è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette con più di 25 strumenti, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci e personalizzate con i propri clienti. Ulteriori informazioni su Talkdesk

Caratteristiche

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  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Conformità FTC
  • Creazione di report in tempo reale
  • Monitoraggio delle chiamate
Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali. Ulteriori informazioni su NICE CXone

Caratteristiche

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  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Conformità FTC
  • Creazione di report in tempo reale
  • Monitoraggio delle chiamate
Contact Center nel cloud con Practical AI: chiamate in entrata e in uscita, ACD, IVR, compositore di chiamata predittivo, chat, registrazione delle chiamate e integrazioni con CRM.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9. Ulteriori informazioni su Five9

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Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese. Ulteriori informazioni su Outreach

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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito). Ulteriori informazioni su Kixie PowerCall

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CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita.
Il potente software di composizione predittiva di CloudTalk consentirà ai tuoi agenti di gestire le chiamate in meno tempo. Oltre 2.500 aziende, tra cui DHL, Yves Rocher e Glovo, si affidano a CloudTalk per le eccellenti funzionalità di composizione predittiva e di qualità delle chiamate. Semplifica le cose per i tuoi team di vendita e assistenza clienti, con oltre 70 funzionalità di risparmio di tempo e integrazioni facili da configurare con il tuo software Helpdesk, CRM e e-commerce esistente. Usa una versione di prova di 14 giorni, assolutamente gratuita. Ulteriori informazioni su CloudTalk

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Software open source per call center con dialer predittivo in uscita. Gestisce anche le chiamate in entrata e manuali, nonché e-mail e chat sul Web.
Software open source per contact center con funzionalità di dialer predittivo. Gestisce le chiamate telefoniche in entrata, in uscita e miste, nonché le e-mail in entrata e le chat con i clienti dal sito web. Ulteriori informazioni su VICIdial

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Genesys Cloud CX facilita le relazioni con i clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti.
La piattaforma Genesys Cloud è la soluzione di contact center cloud multifunzione di prossima generazione, che ti aiuta a gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. Offri ai tuoi dipendenti un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni: voce, chat, e-mail, messaggi di testo e altro ancora. Un'interfaccia intuitiva la rende semplice da utilizzare, indipendentemente dal fatto che tu sia un agente, un supervisore o un amministratore IT. Gli aggiornamenti settimanali delle funzionalità assicurano che supererai le aspettative dei clienti, tanto oggi quanto in futuro. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud CX

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RingCentral Contact Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Contact Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Grazie a un gruppo di funzionalità complete, è possibile risolvere i problemi in modo più rapido ed efficace e aumentare la fidelizzazione dei clienti. I punti salienti comprendono routing avanzato basato sulle competenze, accodamento e distribuzione, funzionalità di agente e supervisore, analisi e creazione di report, integrazioni di terze parti e fatturazione semplificata incorporata. Ulteriori informazioni su RingCentral Contact Center

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Con il dialer predittivo di JustCall puoi aumentare le vendite in modo esponenziale ed effettuare più chiamate per agente. Consente di comporre interi elenchi di contatti contemporaneamente.
Il potente dialer predittivo di JustCall può aumentare significativamente le vendite. Iniziare è facile: carica gli elenchi di contatti e lascia che il software componga i numeri per te. Consente di rispondere solo alle chiamate connesse. Leggi gli script durante le chiamate, prendi appunti, tagga i contatti o lascia valutazioni dopo la chiamata. Passa a un'unica piattaforma per tutte le esigenze di comunicazione con i clienti e automazione del flusso di lavoro. Inizia con soli 25 $ al mese. Iscriviti e ottieni uno sconto del 70% per il primo mese. Ulteriori informazioni su JustCall

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Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
Aumento delle conversazioni DAL VIVO garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle vendite in uscita è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo gratuitamente senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Nessuna pausa imbarazzante quando i contatti rispondono 3) Invio di messaggi vocali/e-mail con 1 clic 4) Automazione dei flussi di lavoro post-chiamata 5) Nessuna attrezzatura speciale necessaria. Potente ma facile da usare. Ulteriori informazioni su PhoneBurner

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Con chiamate, SMS ed e-mail integrate in un’unica piattaforma, Close può aiutare a concludere più offerte. Prova gratuita disponibile.
Close è una piattaforma di produttività per le vendite creata per aiutare a concludere più affari. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate, i team possono comunicare con clienti potenziali ed effettivi in un unico luogo. Piattaforma multifunzione utilizzabile autonomamente senza bisogno di altri strumenti di vendita via e-mail o prodotti per la gestione delle chiamate. Close è una soluzione basata sul cloud, economica, facile da apprendere e fornita a prezzi che la rendono perfetta per le piccole e medie imprese. Piani a partire da 65 $ per utente/mese. Ulteriori informazioni su Close

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Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su DialedIn CCaaS

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Dialer predittivo, automatico e di anteprima con web Phone integrato, CRM e team di supporto interno dedicato.
Unifica le chiamate in entrata e le chiamate in uscita su un'unica piattaforma. Colma le lacune tra i reparti con un approccio combinato al software per call center aziendale. Semplifica il modo in cui gestisci il tuo call center. Dai registri delle chiamate e le registrazioni delle chiamate ai report in tempo reale e al monitoraggio degli agenti in tempo reale, il software di call center basato sul cloud di CallTools.com permette di gestire tutto. I team di assistenza clienti e sviluppo interni tengono informato te e mantengono il software aggiornato. Ulteriori informazioni su CallTools

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Promuovi le vendite e offri servizi da qualsiasi parte del mondo con questa piattaforma di contact center e di monitoraggio delle chiamate basata sul cloud.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza. Ulteriori informazioni su CallTrackingMetrics

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Italia Prodotto locale
Aumenta la produttività e massimizza il tempo di conversazione degli agenti grazie alla composizione in anteprima, sequenziale, progressiva o predittiva.
XCALLY Motion Bull è un dialer automatizzato in uscita, che ti aiuta ad aumentare la produttività e massimizzare il tempo di conversazione degli agenti, grazie alla composizione in anteprima, sequenziale, progressiva o predittiva. Il tuo agente non perderà più tempo a comporre manualmente numeri e ad aspettare una risposta. Il dialer può essere utilizzato per diversi tipi di applicazioni, come applicazioni di richiamata, promemoria di prenotazione, sondaggi automatici, televendita, telemarketing e altro ancora. Ulteriori informazioni su XCALLY

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Pluripremiato team britannico: piattaforma VOIP dialer multifunzione basata sul cloud di livello premium per contact center
Contact center multifunzione basato sul cloud che mette a disposizione tutte le funzionalità e i vantaggi di un sistema VOIP Dialer avanzato di un team con sede in Gran Bretagna. Permette di aumentare le vendite. Consente di creare un contact center multicanale completo, semplice, veloce e versatile. Con questa soluzione, il servizio clienti risulta più rapido, semplice, completo e personalizzato in base alle proprie esigenze. Permette di parlare con più persone in meno tempo. Consente di aumentare istantaneamente i profitti. Ulteriori informazioni su Primo Dialler

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Fornitore globale di software di contact center basato sul cloud omnicanale.
Bright Pattern fornisce un software di contact center semplice e potente per le medie imprese e le aziende innovative. Bright Pattern offre una piattaforma cloud omnicanale attraverso canali come voce, testo, chat, e-mail, video, messenger e bot. L'azienda è stata fondata da un team di veterani del settore che ha aperto la strada alle principali soluzioni on-premise e oggi sta fornendo un'architettura per il futuro con un approccio avanzato basato sul cloud. Ulteriori informazioni su Bright Pattern

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Software di call center in uscita facile da usare con dialer automatici per soddisfare le tue esigenze. Account per agenti illimitati e pagamenti in base alle dimensioni. CallHub è un sofisticato software di promozione per le grandi aziende, ma abbastanza semplice per la tua organizzazione. L'unica soluzione che si integra perfettamente con il tuo CRM. Utilizza dialer predittivo, accensione, anteprima o dialer manuale in base alle tue esigenze. CallHub fornisce anche trasmissioni vocali e di testo. Ulteriori informazioni su CallHub

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Squaretalk è una versatile piattaforma di comunicazione nel cloud, che consente ai team di vendita e supporto di lavorare in modo efficace da qualsiasi luogo.
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