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Perché Capterra è gratis
CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova GRATUITA! Ulteriori informazioni su CloudTalk
CloudTalk è un sistema telefonico, pronto all'uso in un minuto. Opera già da tempo con oltre 1.000 clienti, incluse aziende come DHL, Electronic Star, Yves Rocher, Karcher e molte altre. Semplifica la vita dei tuoi team di vendita e di assistenza clienti con oltre 40 funzioni di chiamata avanzate. Migliora la comunicazione con i potenziali clienti grazie all'integrazione con i sistemi di helpdesk, CRM ed e-commerce esistenti quali Helpscout, Pipedrive o Shopify. Inizia con una prova GRATUITA di 14 giorni. Ulteriori informazioni su CloudTalk
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Il dialer predittivo Matrix di Squaretalk automatizza le comunicazioni in uscita e aumenta il tempo di conversazione degli agenti fino al 400%. Ulteriori informazioni su Matrix
Perfettamente integrato in qualsiasi CRM, il dialer predittivo Matrix automatizza le campagne di marketing. Tiene traccia delle prestazioni e del comportamento degli agenti su tutti i canali di comunicazione e li abbina ai lead che hanno maggiori probabilità di rispondere. Inoltre Matrix controlla la frequenza delle chiamate, ottimizzando la composizione in base alla disponibilità degli agenti. Matrix offre ai clienti una presenza locale in tutto il mondo con accesso a numeri locali, mobili e verdi in oltre 100 Paesi e 3.400 aree geografiche. Ulteriori informazioni su Matrix
Perfettamente integrato in qualsiasi CRM, il dialer predittivo Matrix automatizza le campagne di marketing. Tiene traccia delle prestazioni e del comportamento degli agenti su tutti i canali di comunic...
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Un autodialer unificato e software di call center automatico avanzato, che supporta le tecnologie voce, fax, SMS e e-mail in entrata e in uscita. Ulteriori informazioni su ICTBroadcast
Un dialer automatico avanzato, un software di trasmissione vocale e una soluzione software per call center con composizione predittiva, power dialing, invio di fax, invio di SMS, campagne "press 1", campagne per sondaggi, promemoria di appuntamenti, marketing in entrata, sondaggi e polling in entrata, reportistica e monitoraggio anticipati, fatturazione, routing, rating, AMD, DNC e campagne personalizzate utilizzando IVR Designer e molte altre funzionalità. Ulteriori informazioni su ICTBroadcast
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CRM di telemarketing gratuito e soluzione di composizione automatica nº 1. 4 milioni di clienti in tutto il mondo. Edizioni cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24, sistema telefonico aziendale, dialer automatico e CRM gratuito nº 1. Chiamate in entrata e in uscita, IVR, telemarketing, robocalling, voice mail, registrazione delle chiamate, instradamento delle chiamate, noleggio di numeri telefonici nazionali e internazionali. Utilizzato da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo! Ulteriori informazioni su Bitrix24
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PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud
La piattaforma Genesys Cloud è la soluzione di contact center cloud multifunzione di prossima generazione, che ti aiuta a gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. Offri ai tuoi dipendenti un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni: voce, chat, e-mail, messaggi di testo e altro ancora. Un'interfaccia intuitiva la rende semplice da utilizzare, indipendentemente dal fatto che tu sia un agente, un supervisore o un amministratore IT. Gli aggiornamenti settimanali delle funzionalità assicurano che supererai le aspettative dei clienti, tanto oggi quanto in futuro. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud
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Un call center sul cloud basato su Google. Ulteriori informazioni su Call Center Studio
Un call center sul cloud al mondo basato su Google. Per le aziende che gestiscono attività di call center, frustrate da costi elevati, complessità e difficoltà dei sistemi convenzionali, AloTech è la soluzione basata sul web, prepagata, che si poggia su Google, a basso costo, veloce, facile, scalabile e con funzionalità enterprise completa, in grado di essere installato in qualsiasi parte del mondo in 10 minuti. Ulteriori informazioni su Call Center Studio
Un call center sul cloud al mondo basato su Google. Per le aziende che gestiscono attività di call center, frustrate da costi elevati, complessità e difficoltà dei sistemi convenzionali, AloTech è la s...
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Realizzato per call center con gestione delle chiamate in uscita. Aiuta i call center a migliorare gli indicatori di prestazioni chiave (Key Performance Indicator, KPI), a prendere decisioni migliori sulla base di informazioni approfondite e a gestire i contatti in modo più saggio. Ulteriori informazioni su Adversus
Adversus è un dialer basato su web e una pratica soluzione CRM per le attività di telemarketing, raccolta fondi e programmazione degli appuntamenti. Le campagne intelligenti ottimizzano il tuo call center in modo efficiente, automatizzando i contatti e i flussi di chiamate e assicurandoti che le conversazioni ad alta opportunità siano le uniche che avrai. Adversus ti consente di automatizzare e integrare qualsiasi cosa tu possa immaginare. Tieni d'occhio gli eventi, imposta i trigger e rispondi di conseguenza. Ulteriori informazioni su Adversus
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Una soluzione auto-dialer di trasmissione voce e SMS per IVR flessibile in uscita e Press-1 per il trasferimento della lead generation. Ulteriori informazioni su Newfies-Dialer
Una soluzione auto-dialer di trasmissione voce e SMS per IVR flessibile in uscita e Press-1 per il trasferimento della lead generation. Newfies-Dialer viene utilizzato per marketing, indagini di mercato, sondaggi di opinione e votazioni. Comprende la fatturazione delle chiamate per le società di telecomunicazioni che desiderano vendere la trasmissione vocale come servizio ai propri clienti. Ulteriori informazioni su Newfies-Dialer
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Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali.
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Dialpad modernizes communication technology, putting voice, messaging, meetings, and video on any device.
Dialpad Sell is an effective sales dialer for sales organizations of any size. Dialpad Sell offers multiple real-time and post-call sales coaching features that drive efficiency. With features like Real-Time Recommendations, answers to common prospect questions pop up when specific keywords are mentioned during an active call. Direct integrations with other essential tools like Salesforce, G Suite and more means accurate activity logging, whether your reps are at their desks or out in the field.
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Contact Center nel cloud con Practical AI: chiamate in entrata e in uscita, ACD, IVR, compositore di chiamata predittivo, chat, registrazione delle chiamate e integrazioni con CRM.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il ro...
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Software open source per call center con dialer predittivo in uscita. Gestisce anche le chiamate in entrata e manuali, nonché e-mail e chat sul Web.
Software open source per contact center con funzionalità di dialer predittivo. Gestisce le chiamate telefoniche in entrata, in uscita e miste, nonché le e-mail in entrata e le chat con i clienti dal sito web.
Software open source per contact center con funzionalità di dialer predittivo. Gestisce le chiamate telefoniche in entrata, in uscita e miste, nonché le e-mail in entrata e le chat con i clienti dal si...
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Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese.
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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito).
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Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
Aumento delle conversazioni DAL VIVO garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle vendite in uscita è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo gratuitamente senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Nessuna pausa imbarazzante quando i contatti rispondono 3) Invio di messaggi vocali/e-mail con 1 clic 4) Automazione dei flussi di lavoro post-chiamata 5) Nessuna attrezzatura speciale necessaria. Potente ma facile da usare.
Aumento delle conversazioni DAL VIVO garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle vendite in uscita è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo gratuitamente senz...
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Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce ...
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Pluripremiato team britannico: piattaforma VOIP dialer multifunzione basata sul cloud di livello premium per contact center
Contact center multifunzione basato sul cloud che mette a disposizione tutte le funzionalità e i vantaggi di un sistema VOIP Dialer avanzato di un team con sede in Gran Bretagna. Permette di aumentare le vendite. Consente di creare un contact center multicanale completo, semplice, veloce e versatile. Con questa soluzione, il servizio clienti risulta più rapido, semplice, completo e personalizzato in base alle proprie esigenze. Permette di parlare con più persone in meno tempo. Consente di aumentare istantaneamente i profitti.
Contact center multifunzione basato sul cloud che mette a disposizione tutte le funzionalità e i vantaggi di un sistema VOIP Dialer avanzato di un team con sede in Gran Bretagna. Permette di aumentare ...
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Fornitore globale di software di contact center basato sul cloud omnicanale.
Bright Pattern fornisce un software di contact center semplice e potente per le medie imprese e le aziende innovative. Bright Pattern offre una piattaforma cloud omnicanale attraverso canali come voce, testo, chat, e-mail, video, messenger e bot. L'azienda è stata fondata da un team di veterani del settore che ha aperto la strada alle principali soluzioni on-premise e oggi sta fornendo un'architettura per il futuro con un approccio avanzato basato sul cloud.
Bright Pattern fornisce un software di contact center semplice e potente per le medie imprese e le aziende innovative. Bright Pattern offre una piattaforma cloud omnicanale attraverso canali come voce,...
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Dialer predittivo, automatico e di anteprima con web Phone integrato, CRM e team di supporto interno dedicato.
Unifica le chiamate in entrata e le chiamate in uscita su un'unica piattaforma. Colma le lacune tra i reparti con un approccio combinato al software per call center aziendale. Semplifica il modo in cui gestisci il tuo call center. Dai registri delle chiamate e le registrazioni delle chiamate ai report in tempo reale e al monitoraggio degli agenti in tempo reale, il software di call center basato sul cloud di CallTools.com permette di gestire tutto. I team di assistenza clienti e sviluppo interni tengono informato te e mantengono il software aggiornato.
Unifica le chiamate in entrata e le chiamate in uscita su un'unica piattaforma. Colma le lacune tra i reparti con un approccio combinato al software per call center aziendale. Semplifica il modo in cui...
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Suite per l'assistenza clienti integrata con il PBX open source di Asterisk. Soluzione omnicanale per contact center inbound, outbound e misti.
Soluzione omnicanale per contact center inbound, outbound e misti, basati su Asterisk. Coinvolgi i tuoi clienti con l'esclusiva tecnologia di Motion: la soluzione multicanale, in tempo reale, potente ed efficace. Offri la migliore esperienza di percorso del cliente utilizzando canali voce, web chat, e-mail, SMS e fax. Approfitta della gestione dei contatti, del compositore di chiamata predittivo e del designer IVR di Cally Square.
Soluzione omnicanale per contact center inbound, outbound e misti, basati su Asterisk. Coinvolgi i tuoi clienti con l'esclusiva tecnologia di Motion: la soluzione multicanale, in tempo reale, potente e...
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JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud per team di vendita e supporto per effettuare, ricevere, archiviare o registrare le chiamate direttamente dal desktop o dal telefono.
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud che permette alle aziende di raccogliere numeri di telefono da 58 paesi e farli apparire come numeri locali ai propri clienti. Il sistema ti permette di apparire più locale ai tuoi clienti e potenziali clienti internazionali, aiutandoti a costruire la fiducia e ottenere la loro fiducia. JustCall ti offre la piattaforma di cui hai bisogno per gestire i tuoi clienti internazionali in una posizione unificata e comunicare con loro con una soluzione semplice e diretta.
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud che permette alle aziende di raccogliere numeri di telefono da 58 paesi e farli apparire come numeri locali ai propri clienti. Il sistema ti permette d...
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Aumenta il tempo di conversazione fino al 300% con una versatile soluzione di call center basata sul cloud, scelta da oltre 1000 utenti!
Aumenta il tempo di conversazione fino al 300% con una versatile soluzione di call center basata sul cloud. Questo software è progettato per triplicare i volumi delle chiamate in uscita, rispettando al contempo le normative sulle comunicazioni. Offre tutto ciò che ti serve: versatilità delle campagne, tre modalità di composizione (anteprima, potenza, predittiva), gestione efficace del team e creazione di report completa. Inizia con pochi clic e integra facilmente i tuoi strumenti di business preferiti. Goditi le funzionalità del software Voiptime Cloud scelto da oltre 1.000 utenti!
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Strumento pluripremiato per SMS, voce e call center utilizzato dalle aziende, ma abbastanza semplice per la tua campagna. Paga in base al tuo utilizzo, senza abbonamenti.
Software di call center in uscita facile da usare con dialer automatici per soddisfare le tue esigenze. Account per agenti illimitati e pagamenti in base alle dimensioni. CallHub è un sofisticato software di promozione per le grandi aziende, ma abbastanza semplice per la tua organizzazione. L'unica soluzione che si integra perfettamente con il tuo CRM. Utilizza dialer predittivo, accensione, anteprima o dialer manuale in base alle tue esigenze. CallHub fornisce anche trasmissioni vocali e di testo.
Software di call center in uscita facile da usare con dialer automatici per soddisfare le tue esigenze. Account per agenti illimitati e pagamenti in base alle dimensioni. CallHub è un sofisticato softw...
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Aspect Unified IP consente di gestire campagne automatizzate di fascia alta in uscita tramite voce, e-mail o SMS. Ideale per call center con 150 o più agenti.
Ideale per call center con 150 o più agenti, la composizione predittiva di Aspect Unified IP aiuta a condurre campagne multicanale automatizzate di fascia alta tramite voce, e-mail o SMS che forniscono informazioni critiche alle persone giuste, al momento giusto e tramite il canale giusto. Consente di prendere decisioni informate su chi, quando e come contattare usufruendo dell'ottimizzazione della business intelligence, dell'elenco e della gestione delle campagne in tempo reale tra uno o più dialer predittivi.
Ideale per call center con 150 o più agenti, la composizione predittiva di Aspect Unified IP aiuta a condurre campagne multicanale automatizzate di fascia alta tramite voce, e-mail o SMS che forniscono...
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Promuovi le vendite e offri servizi da qualsiasi parte del mondo con questa piattaforma di contact center e di monitoraggio delle chiamate basata sul cloud.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali cam...
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Connect First è un pluripremiato provider di call center basato sul cloud impegnato al 100% a favore della soddisfazione dei clienti.
Il software per telecomunicazioni Connect Firsts è stato creato per garantire un approccio rivoluzionario alla tecnologia dei contact center. Con questa soluzione basata sul cloud è stata sviluppata una risposta economica e affidabile alle esigenze dei contact center di aziende di ogni dimensione. Fondata nel 2004 con sede a Boulder, in Colorado, questa società SaaS privata vanta oltre 500 clienti in tutto il mondo e un tasso di fidelizzazione del 97%. Con un tempo di operatività pari al 99,999% e una soluzione facile da usare che può essere completamente personalizzata.
Il software per telecomunicazioni Connect Firsts è stato creato per garantire un approccio rivoluzionario alla tecnologia dei contact center. Con questa soluzione basata sul cloud è stata sviluppata un...
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Soluzione basata sul cloud per contact center multicanale progettata per aiutare le organizzazioni a ottimizzare le proprie iniziative di vendita, marketing e assistenza.
3CLogic è un fornitore leader di soluzioni basate sul cloud per contact center multicanale basati su un innovativo approccio distribuito. Grazie all'offerta di comunicazioni multicanale di nuova generazione, creazione di report e analisi, scripting dinamico, gestione dei potenziali clienti, inoltro delle chiamate (IVR, ACD) e integrazioni di terze parti (CRM, WFM, ticketing, PBX), 3CLogic aiuta i clienti a offrire un servizio clienti di elevata qualità e a indirizzare le iniziative di vendita e marketing.
3CLogic è un fornitore leader di soluzioni basate sul cloud per contact center multicanale basati su un innovativo approccio distribuito. Grazie all'offerta di comunicazioni multicanale di nuova genera...
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Pratico sistema di composizione rapida con tutte le funzionalità che servono. Chiamate illimitate a soli 89 $ al mese per postazione.
Chiamate realmente illimitate. Effettua tutte le chiamate necessarie senza preoccuparti della bolletta. Lo strumento di monitoraggio e coaching consente di garantire che gli agenti stiano lavorando al meglio. Assicura la versatilità grazie alla personalizzazione dell'ID del chiamante per campagne più mirate. Permette di trasferire rapidamente le telefonate o di mettere in attesa una teleconferenza per massimizzare l'efficienza.
Chiamate realmente illimitate. Effettua tutte le chiamate necessarie senza preoccuparti della bolletta. Lo strumento di monitoraggio e coaching consente di garantire che gli agenti stiano lavorando al ...
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Innovative, reliable, easy-to-use, and quick-to-deploy all-in-one cloud contact center solution on the market.
wolkvox is the most innovative, reliable, easy-to-use, and fast to implement all-in-one cloud contact center solution on the market, delivering its service in the SaaS model. Its omnichannel predictive dialer, speech analytics, intelligent routing, and a graphic interface (Diagram Studio) to develop voice routing, interaction, and chat stand out. Its variable expense model adjusted to operational fluctuations and constant innovation.
wolkvox is the most innovative, reliable, easy-to-use, and fast to implement all-in-one cloud contact center solution on the market, delivering its service in the SaaS model. Its omnichannel predicti...
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Un aiuto ai venditori per concludere più affari, e di maggiori dimensioni, incorporando l'intelligenza artificiale nel loro modo di lavorare.
Predictive Playbooks è un'applicazione di vendita in base alla cadenza basata sull'intelligenza artificiale. Team commerciali strategici. Playbooks guida i rappresentanti con strategie di cadenza preimpostate o personalizzate, chiamate Plays, nel loro rapporto con i clienti e consente una maggiore efficienza ed efficacia, fornendo spunti basati sull'intelligenza artificiale per decidere a chi vendere e come e quando impegnarsi.
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Software per call center con funzionalità aggiuntive, come registratore vocale, VoIP, dialer in uscita e soluzione per centralino telefonico IP e Asterisk Base.
Software per call center con funzionalità aggiuntive, come registratore vocale, VoIP, dialer in uscita e soluzione per centralino telefonico IP e Asterisk Base.
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Ameyo Voice to help you connect with your customers. Experience unmatched call quality, intelligent routing and advanced voice features
Ameyo is an Omnichannel Customer Engagement Suite that enables enterprises deliver omnichannel customer experience. Ameyo's contact center software also enables customers to go remote.With Ameyo Mobile Agent App the supervisors can easily monitor remote Agent KPIs in real-time and the Agents can manage inbound & outbound calls over PSTN or WebRTC, just from a Smartphone. Other Mobile App features - Predictive Dialers, CTI integration, Callbacks, Dispositions. Available on Cloud & On-premise.
Ameyo is an Omnichannel Customer Engagement Suite that enables enterprises deliver omnichannel customer experience. Ameyo's contact center software also enables customers to go remote.With Ameyo Mobile...
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Dialer predittivo con soluzioni integrate per telefono web e call center.
Dialer predittivo eTollfree con soluzioni integrate per telefono web e call center. Crea una soluzione di comunicazione personalizzata adatta alle tue esigenze.
Dialer predittivo eTollfree con soluzioni integrate per telefono web e call center. Crea una soluzione di comunicazione personalizzata adatta alle tue esigenze....
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Ozonetel CloudAgent è la soluzione perfetta per il tuo contact center con interazioni in entrata e in uscita. Accedi a funzionalità di livello aziendale con un costo totale di proprietà inferiore del 40%.
Ozonetel CloudAgent è una suite per contact center omnicanale utilizzata da oltre 1500 imprese in tutto il mondo per le interazioni in entrata e in uscita. Accedi alle funzionalità di livello aziendale sul cloud con un costo totale di proprietà inferiore del 40%, sia nei paesi VoIP che con linea fissa. Riduci i tempi di gestione e vai oltre gli SLA grazie a vari strumenti: IVR, riconoscimento vocale, instradamento intelligente delle chiamate, bot, monitoraggio in tempo reale, dialer e altro. Diventa operativo in poche ore, anche integrandoti con il tuo fornitore di telecomunicazioni esistente, se necessario.
Ozonetel CloudAgent è una suite per contact center omnicanale utilizzata da oltre 1500 imprese in tutto il mondo per le interazioni in entrata e in uscita. Accedi alle funzionalità di livello aziendale...
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Soluzione contact center/multicanale/multifunzione, dialer, IVR, SMS, chat web - social network - messaggi e molto altro ancora.
uContact è una soluzione multifunzione per contact center. Questo esclusivo servizio clienti one-to-one è perfetto per i call center di piccole e medie dimensioni. Invece di dover ricorrere a più applicazioni, potrai fare affidamento su: - Dialer (in entrata e in uscita) - SMS, e-mail e webchat in una casella di posta unificata - Un CRM progettato per i call center - Creazione di report completamente personalizzabile - Ludicizzazione - Registrazione - Trasmissione vocale - Controllo della qualità - Coaching in tempo reale (spia, sussurra, collabora) - Molte altre funzionalità e un'open API
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Il sistema di composizione delle chiamate predittivo di VCC Live permette di raddoppiare l'efficienza e chiudere le trattative parlando con i clienti il più a lungo possibile!
VCC Live è un software per contact center basato sul cloud che offre un sistema di composizione delle chiamate predittivo e intelligente per le aziende che desiderano fornire supporto tempestivo ai propri clienti. Il sistema di composizione delle chiamate predittivo consente ai contact center di raggiungere il numero massimo di clienti aumentando il tempo di conversazione di ogni agente a 48 minuti l'ora e garantendo una percentuale di chiamate abbandonate inferiore al 3%. Il sistema di composizione delle chiamate predittivo di VCC Live include impostazioni avanzate e parametri esclusivi, consentendo ai contact center di ottenere il massimo dalle chiamate effettuate.
VCC Live è un software per contact center basato sul cloud che offre un sistema di composizione delle chiamate predittivo e intelligente per le aziende che desiderano fornire supporto tempestivo ai pro...
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Che tu voglia aumentare i lead, accelerare le vendite o migliorare l'esperienza del cliente, Ytel ha una soluzione per aiutarti a comunicare.
Il contact center di Ytel è stato creato per generare lead, accelerare le vendite e coordinare campagne di marketing su larga scala. Ideale per aziende con 10 o più agenti. Contrassegna e modifica automaticamente i numeri di telefono che vengono indicati come spam, accedi ai prefissi premium (es: 411-411 e 911-911), numeri verdi e numeri di telefono locali con ogni prefisso. Funzionalità in evidenza: chiamate in uscita, segreteria telefonica senza squillo, tracciamento delle chiamate, distribuzione dei contatti, trasmissione vocale, IVR personalizzato e informazioni sull'API.
Il contact center di Ytel è stato creato per generare lead, accelerare le vendite e coordinare campagne di marketing su larga scala. Ideale per aziende con 10 o più agenti. Contrassegna e modifica auto...
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Elimina i tempi di inattività e aumenta la produttività, lanciando oltre 10 chiamate in uscita contemporaneamente con questo dialer predittivo conforme al 100% al TCPA.
Un dialer predittivo unico Aumenta il tempo di conversazione fino al 1.000%, con tassi di caduta inferiori e pratiche al 100% conformi al Telephone Consumer Protection Act (TCPA). Il dialer predittivo di Sales Sling ridimensiona automaticamente il numero di linee per le chiamate in uscita, in base alla capacità ottimale dei tuoi operatori. Con un flusso di lavoro semplificato per gli operatori, un controllo intuitivo delle chiamate e un CRM incluso, non è mai stato così facile iniziare a incrementare le vendite. Provalo gratis oggi stesso.
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Our products include: Cloud Phone System, Progressive Dialer, CRM & Lead Management, Marketing Automation, and Mobile CRM.
Ricochet360 is the All-in-One Auto Dialer, CRM/Lead Management, and Marketing Automation Platform designed for both inbound & outbound agents looking for a competitive advantage by enabling them to call a new lead in one second, nurture and engage prospects throughout the entire sales process, and automate 95% of their daily workflows.
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Hodusoft Call Center Software has all the features to efficiently manage your Inbound, Outbound or a combination customer call center.
HoduCC- Call Center Software starts with 10 seats. We install the software on customer's server. Brands like UNICEF, Vistaprint and Brother Printers use HoduCC. Its effective use of data in customer journeys allows seamless experience across all channels. On-premise solution that allows businesses to inbound, outbound, and blended calls, IVR, record & many more. Benefits: Better Agent Retention, High Contact Rate, Optimizes Call Process & many more.
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SpitFire Enterprise Call Center Software: Easy to Install, Operate & Upgrade. Agents can login for anywhere in the world on any device.
What makes SpitFire different than other predictive dialers? SpitFire Enterprise is the only contact center software offering: Cloud, Premise or Hybrid call center solutions. 5 dialing modes: Predictive, Fixed Rate, Quick Connect, Preview & Manual Dialing options! Integrate your CRM or PBX or use the SpitFire API to fully customize your call center. OPC Marketing is all under one roof in Addison, Texas where we develop, we deliver and we support!
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125 $ PER UTENTE AL MESE, CON MINUTI ILLIMITATI IN USCITA. NESSUN REQUISITO MINIMO PER L'UTENTE.
125 $ PER UTENTE AL MESE, CON MINUTI ILLIMITATI IN USCITA. NESSUN REQUISITO MINIMO PER L'UTENTE. La suite per call center di classe enterprise comprende un auto-dialer predittivo per chiamate in uscita, in entrata e miste. Progettata per fornire esclusivamente chiamate in diretta ai tuoi agenti. Le segreterie telefoniche, i numeri disconnessi, le intercettazioni da parte dell'operatore vengono gestite dal dialer senza influire sulla produttività dell'agente.
125 $ PER UTENTE AL MESE, CON MINUTI ILLIMITATI IN USCITA. NESSUN REQUISITO MINIMO PER L'UTENTE. La suite per call center di classe enterprise comprende un auto-dialer predittivo per chiamate in uscita...
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Dialer avanzato per vendite interne e software di comunicazione di vendita, veloce e facile da implementare, compatibile con Salesforce.
FrontSpin ti aiuta a interagire con più clienti potenziali ed esistenti in meno tempo. Questo strumento di comunicazione di vendita e dialer avanzato implementa i tuoi playbook su tutti i touchpoint. Compatibile con Salesforce.
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Dramatically increase contact and lead conversion rates with Convosos omnichannel contact center software.
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Xencall is a call center automation software with predictive dialing, CRM, lead distribution, and a live floor map of your sales team.
We can help your team go remote in less than 24 hours! Don't let anything slow down your sales. Xencall is an all-in-one predictive dialer that empowers call centers and telemarketers to close more leads and increase sales across the board. Xencall sets itself apart with advanced inbound queue strategies, a built-in webphone and a powerful CRM. Xencall offers personalized training sessions and a fully in-house support team.
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Cloud-based call center technology that assist firms with contact management, appointment scheduling and call recording.
Greenlight CRM is a UK-based call centre solution that solves all your technology needs in one hosted system. Get enterprise inbound and outbound telecoms functionality, including our own unique Ofcom compliant predictive dialler, diary management software for streamlined appointment booking, a complete CRM system that adapts to whatever your business requires, and much, much more. All you need to do is provide your agents with an Internet connected PC, and Greenlight does the rest.
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Chiama i tuoi contatti e chiudi più trattative. Permette di monitorare il processo dei potenziali clienti durante il processo di vendita. Account di prova gratuito di 30 giorni.
Call Logic aiuta i team di vendita a concludere più trattative ottimizzando le campagne di telefonate. Con Call Logic le piccole imprese possono moltiplicare il numero di chiamate in uscita di oltre 3 volte. Ciò garantirà che il personale di vendita lavori in modo efficiente durante la routine di follow-up con i clienti presenti e passati. Richiedi oggi stesso una demo o una prova gratuita e scopri come Call Logic può aiutarti a semplificare il processo di vendita, aumentare la produttività e migliorare le prestazioni dei dipendenti.
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LiveVox è un fornitore leader di soluzioni di contact center nel cloud, aziendali, che sfruttano un ambiente multicanale per il Nord America.
LiveVox è un fornitore leader di soluzioni di contact center cloud aziendali (con oltre 25 agenti), che gestisce oltre 12 miliardi di interazioni all'anno in un ambiente multicanale. Basato su oltre 15 anni di esperienza di cloud puro, consente ai leader dei contact center di attuare strategie efficaci per il coinvolgimento sul canale di scelta del consumatore. Le sue capacità di mitigazione dei rischi e di sicurezza all'avanguardia consentono ai clienti di adattarsi rapidamente a un contesto aziendale in evoluzione.
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Telemarketing solution that automates, organizes, and manages your outbound call campaigns in order to increase efficiency.
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Compositore di chiamate predittivo e distribuzione automatica delle chiamate (Automated Call Distribution, ACD) in entrata, IVR, QA, 25 linee/agente, softphone integrato, conformità TCPA, tempo di attività del 99,999%, API, webhook e nessun costo di installazione.
Sei stanco di essere deluso da connessioni scadenti, tempi di inattività, ritardi e accuse in caso di escalation di un problema? Ideale per il telemarketing negli Stati Uniti per contact center con 5 o più agenti, questo prodotto è competitivo grazie alla continua aggiunta di nuove funzionalità che ne semplificano l'uso, consentendo quindi di risparmiare tempo e denaro. Il supporto è eccezionale e gratuito. Contatta l'azienda oggi stesso e parla dei vantaggi per poter prendere la decisione giusta e acquistare con fiducia.
Sei stanco di essere deluso da connessioni scadenti, tempi di inattività, ritardi e accuse in caso di escalation di un problema? Ideale per il telemarketing negli Stati Uniti per contact center con 5 o...
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