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Genesys Cloud crea conversazioni fluide su canali digitali e vocali, all'interno di un'interfaccia semplice e multifunzione. Offri esperienze eccezionali a dipendenti e clienti e trai vantaggio da distribuzioni veloci, complessità ridotta e amministrazione semplificata, trasformando il tuo contact center in un centro di esperienza. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud
VCC Live è un software per contact center basato sul cloud che offre un sistema di composizione delle chiamate predittivo e intelligente per le aziende che desiderano fornire supporto tempestivo ai propri clienti. Il sistema di composizione delle chiamate predittivo consente ai contact center di raggiungere il numero massimo di clienti aumentando il tempo di conversazione di ogni agente a 48 minuti l'ora e garantendo una percentuale di chiamate abbandonate inferiore al 3%. Il sistema di composizione delle chiamate predittivo di VCC Live include impostazioni avanzate e parametri esclusivi, consentendo ai contact center di ottenere il massimo dalle chiamate effettuate. Ulteriori informazioni su VCC Live Il sistema di composizione delle chiamate predittivo di VCC Live permette di raddoppiare l'efficienza e chiudere le trattative parlando con i clienti il più a lungo possibile! Ulteriori informazioni su VCC Live
Adversus è un dialer basato su web e una pratica soluzione CRM per le attività di telemarketing, raccolta fondi e programmazione degli appuntamenti. Le campagne intelligenti ottimizzano il tuo call center in modo efficiente, automatizzando i contatti e i flussi di chiamate e assicurandoti che le conversazioni ad alta opportunità siano le uniche che avrai. Adversus ti consente di automatizzare e integrare qualsiasi cosa tu possa immaginare. Tieni d'occhio gli eventi, imposta i trigger e rispondi di conseguenza. Ulteriori informazioni su Adversus Dialer Realizzato per call center con gestione delle chiamate in uscita. Aiuta i call center a migliorare gli indicatori di prestazioni chiave (Key Performance Indicator, KPI), a prendere decisioni migliori sulla base di informazioni approfondite e a gestire i contatti in modo più saggio. Ulteriori informazioni su Adversus Dialer
Un dialer automatico avanzato, un software di trasmissione vocale e una soluzione software per call center con composizione predittiva, power dialing, invio di fax, invio di SMS, campagne "press 1", campagne per sondaggi, promemoria di appuntamenti, marketing in entrata, sondaggi e polling in entrata, reportistica e monitoraggio anticipati, fatturazione, routing, rating, AMD, DNC e campagne personalizzate utilizzando IVR Designer e molte altre funzionalità. Ulteriori informazioni su ICTBroadcast Un autodialer unificato e software di call center automatico avanzato, che supporta le tecnologie voce, fax, SMS e e-mail in entrata e in uscita. Ulteriori informazioni su ICTBroadcast
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DialerAI consente l'automazione delle chiamate di vendita, la riscossione dei pagamenti scaduti o la pianificazione di appuntamenti. Il software di composizione automatica DialerAI ti consente di triplicare la produttività e l'efficienza eliminando le linee occupate, senza risposta e disconnesse, quindi di trasferire agli agenti solo le chiamate a cui viene data risposta. Soluzione white-label e multi-tenant con funzione di fatturazione, DialerAI è ideale per operatori telefonici e call center, è disponibile in tutto il mondo ed economica da eseguire con il tuo provider di servizi vocali. Ulteriori informazioni su DialerAI Dialer predittivo ospitato, composizione automatica, SMS e sistema trasmissione voce. Soluzione white-label, multi-tenant con funzioni di fatturazione. Ulteriori informazioni su DialerAI
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Una soluzione auto-dialer di trasmissione voce e SMS per IVR flessibile in uscita e Press-1 per il trasferimento della lead generation. Newfies-Dialer viene utilizzato per marketing, indagini di mercato, sondaggi di opinione e votazioni. Comprende la fatturazione delle chiamate per le società di telecomunicazioni che desiderano vendere la trasmissione vocale come servizio ai propri clienti. Ulteriori informazioni su Newfies-Dialer Una soluzione auto-dialer di trasmissione voce e SMS per IVR flessibile in uscita e Press-1 per il trasferimento della lead generation. Ulteriori informazioni su Newfies-Dialer
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Software open source per contact center con funzionalità di dialer predittivo. Gestisce le chiamate telefoniche in entrata, in uscita e miste, nonché le e-mail in entrata e le chat con i clienti dal sito web. Software open source per call center con dialer predittivo in uscita. Gestisce anche le chiamate in entrata e manuali, nonché e-mail e chat sul Web.
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