Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la stima delle stampe

I software per la stima delle stampe aiutano a gestire le operazioni finanziarie delle società di stampa, comprese quelle offset, digitali e bindery. Questi software per la stima delle stampe aiutano a tenere traccia dei costi di produzione e di manodopera e consentono di fornire rapidamente stime accurate. I software per la stima delle stampe calcolano il miglior prezzo e le versioni diverse, oltre alle stime pre e post servizio. I software per la stima delle stampe sono utilizzati insieme ai software per la gestione delle stampe.

Italia Mostra prodotti locali
Soluzione di produzione personalizzata basata sul cloud con preventivi, business intelligence, gestione dei dipendenti e altro ancora.
ShopVOX è una soluzione basata sul Web e facile da usare per la gestione dei produttori di articoli personalizzati. Questa soluzione comprende tutto il necessario per gestire il proprio punto vendita: monitoraggio delle vendite, preventivi, ordini di lavoro e di acquisto, gestione e pianificazione dei lavori, approvazioni di prove online, integrazione di Quickbooks, business intelligence, pagamenti online con carte di credito tramite Authorize.net e molto altro. Perfetta per: - Aziende che producono insegne - Tipografie - Aziende del settore dell'abbigliamento - Produttori di articoli personalizzati - Job shop Ulteriori informazioni su shopVOX

Caratteristiche

  • Calcolo del "miglior prezzo"
  • Preventivi per lavori di legatoria
  • Gestione degli ordini
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Modelli personalizzabili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Integrazioni di terze parti
Questo servizio viene offerto senza contratto.
Printlogic offre all'utente tutto ciò di cui una società di stampa ha bisogno per stampare, gestire la propria attività, da stime, esternalizzazione, produzione di fogli di lavoro, bacini di consegna, controllo delle scorte, contabilità, report di gestione, marketing, sistema di agenda. Con Printlogic non si investono grandi somme di denaro, ma la qualità del software è molto alta. Ti viene fornito accesso ad un sistema completo che ti permette di personalizzare i tuoi documenti, importare le tue informazioni sul sistema e formare te e il tuo personale. Ulteriori informazioni su Printlogic

Caratteristiche

  • Calcolo del "miglior prezzo"
  • Preventivi per lavori di legatoria
  • Gestione degli ordini
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Modelli personalizzabili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Integrazioni di terze parti
Gestione aziendale integrata per stampatori e ricamatori di abbigliamento, distributori di prodotti promozionali e stampatori digitali.
OnSite è un prodotto di gestione aziendale progettato specificamente per stampatori e ricamatori di abbigliamento, distributori e produttori di prodotti promozionali, aziende nel settore dei premi e stampatori digitali. Le sue funzionalità includono CRM, preventivi per i clienti, immissione degli ordini, gestione e prove dei progetti, gestione del flusso di lavoro, marketing, debiti, elaborazione dei pagamenti, acquisti e stock, produzione e contabilità completa a partita doppia. Ulteriori informazioni su OnSite

Caratteristiche

  • Calcolo del "miglior prezzo"
  • Preventivi per lavori di legatoria
  • Gestione degli ordini
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Modelli personalizzabili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Integrazioni di terze parti
MarketDirect StoreFront di EFI è la soluzione web-to-Print di eCommerce leader del settore, progettata per tipografie e operatori di marketing.
MarketDirect StoreFront di EFI è la soluzione web-to-Print di eCommerce leader del settore, progettata per tipografie e operatori di marketing. Offre un'esperienza utente e opzioni di progettazione all'avanguardia, con modelli semplici da usare e potenti strumenti personalizzati per la creazione di siti web. Permette di vendere materiale di marketing, cancelleria aziendale, direct mail e persino campagne di marketing digitale. Il tutto con automazione tramite integrazione XML e JDF, connettività diretta per soluzioni MIS EFI e un'API dedicata. Ulteriori informazioni su MarketDirect StoreFront

Caratteristiche

  • Calcolo del "miglior prezzo"
  • Preventivi per lavori di legatoria
  • Gestione degli ordini
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Modelli personalizzabili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Integrazioni di terze parti
Soluzione MIS/ERP basata sul cloud che aiuta i tipografi con le stime, la programmazione, la gestione dello stock, la contabilità e la creazione di report.
Soluzione MIS/ERP basata sul cloud che aiuta le aziende di stampa con stime, programmazione, produzione, gestione dello stock, contabilità e creazione di report. EFI Pace fornisce un sistema di gestione del flusso di lavoro che rimuove i punti di contatto, ottimizza la comunicazione dei dati e riduce al minimo i tempi di produzione acquisendo i dati in tempo reale. Se utilizzato con l'intera EFI Midmarket Print Suite, il risultato è una soluzione end-to-end completa per le attività di stampa di oggi. Ulteriori informazioni su ePS Pace

Caratteristiche

  • Calcolo del "miglior prezzo"
  • Preventivi per lavori di legatoria
  • Gestione degli ordini
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Modelli personalizzabili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Integrazioni di terze parti
Soluzione di stampa basata sul web, che consente alle imprese di tenere traccia dei costi di stampa e copia, controllarli, proteggere i documenti e altro ancora.
Soluzione di stampa basata sul web, che consente alle imprese di tenere traccia dei costi di stampa e copia, controllarli, proteggere i documenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su PaperCut

Caratteristiche

  • Calcolo del "miglior prezzo"
  • Preventivi per lavori di legatoria
  • Gestione degli ordini
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Modelli personalizzabili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Integrazioni di terze parti
PressWise è un sistema multifunzione di stima e web-to-print, nonché un sistema informativo di gestione (MIS) e di automazione dei flussi di lavoro progettato per semplificare la tua impresa.
Sei alla ricerca di un modo per semplificare la tua attività e fornire più servizi ai tuoi clienti? PressWise ti consente di gestire l'intero negozio con un'unica soluzione economica, end-to-end, che offre un sistema informativo per la gestione della stampa e l'automazione dei flussi di lavoro. PressWise è dotato di solide funzionalità, come web-to-print, stime, preventivi, gestione degli ordini, spedizioni integrate, evasione degli ordini e capacità di integrazione con la maggior parte dei negozi web di terze parti e sistemi di contabilità di backend. Ulteriori informazioni su PressWise

Caratteristiche

  • Calcolo del "miglior prezzo"
  • Preventivi per lavori di legatoria
  • Gestione degli ordini
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Modelli personalizzabili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Integrazioni di terze parti
OnPrintShop, un partner IT di per la tua attività di stampa. Comprende le sfide dei PSP e automatizza i processi di stampa, facendo crescere le vendite.
Soluzioni end-to-end con Print eCommerce, la versatilità di Designer Studios e Order Management per aumentare le vendite e ridurre i costi. Lavorando con fornitori di servizi di stampa (Print Service Provider, PSP), da PMI alle più grandi aziende al mondo, il prodotto si adatta alle complessità della gestione di più prodotti e canali di vendita. Il prodotto offre diverse soluzioni, in particolare per stampanti commerciali, fotolibri, materiali promozionali e stampe di grande formato. In qualità di partner IT, il produttore è sempre aggiornato riguardo alle ultime tecnologie ed è pronto a offrire supporto personalizzato, lavorando per il successo dei propri clienti. Ulteriori informazioni su OnPrintShop

Caratteristiche

  • Calcolo del "miglior prezzo"
  • Preventivi per lavori di legatoria
  • Gestione degli ordini
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Modelli personalizzabili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Integrazioni di terze parti
Software web2print e MIS di stampa basato sul cloud per calcolare il costo esatto delle stime di stampa personalizzate e semplificare la gestione degli ordini.
Ordant è un sistema di informazioni di gestione (Management Information System, MIS) per la stampa e un software web2print integrato e basato sul cloud per tipografie e negozi di cartellonistica. Con Ordant è possibile calcolare con esattezza preventivi personalizzati, semplificare la gestione degli ordini e impostare vetrine B2B o B2C online. Ordant può migliorare la redditività della tipografia semplificando le prove online, l'approvazione degli ordini via e-mail, la gestione dei rapporti con la clientela (Customer Relationship Management, CRM), il monitoraggio dei tempi, le e-mail automatizzate e il caricamento dei file. Si collega a Quickbooks, FedEx e UPS. Ulteriori informazioni su Ordant

Caratteristiche

  • Calcolo del "miglior prezzo"
  • Preventivi per lavori di legatoria
  • Gestione degli ordini
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Modelli personalizzabili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Integrazioni di terze parti
MyQ X tiene conto delle persone nella gestione della stampa, semplificando i flussi di lavoro grazie al terminale personalizzato e al client di stampa mobile.
MyQ X tiene conto delle persone nella gestione del flusso di lavoro dei documenti. Dietro ogni documento ci sono persone reali che aspirano ad avere stampe e scansioni più comode, sicure e convenienti. MyQ X risponde a queste esigenze consentendo di creare un'esperienza utente personalizzata, sia che si tratti di un terminale incorporato e di un client di stampa mobile per l'utente finale, sia che si tratti di una distribuzione remota per gli amministratori o di un semplice controllo dei costi e della sicurezza per i manager. Ulteriori informazioni su MyQ X

Caratteristiche

  • Calcolo del "miglior prezzo"
  • Preventivi per lavori di legatoria
  • Gestione degli ordini
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Modelli personalizzabili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Integrazioni di terze parti
Clarity è un potente motore per CRM, MIS, preventivi, produzione, stock, consegne e fatturazione, tutto incluso in un singolo sistema di facile utilizzo.
Clarity Software è un sistema informativo di gestione (Management Information System, MIS) modulare e completamente integrato che può essere personalizzato per soddisfare le esigenze della tua impresa. Le soluzioni per flussi di lavoro consentono alle aziende di aumentare la produttività risparmiando tempo prezioso e riducendo i costi. Semplifica i tuoi processi end-to-end, dal preventivo alla consegna. Crea preventivi incredibilmente accurati e veloci, gestisci le vendite, pianifica la produzione, ordina e gestisci lo stock, prenota e rilascia prova delle consegne e vedi profitti e perdite in tempo reale. Ulteriori informazioni su Clarity Software

Caratteristiche

  • Calcolo del "miglior prezzo"
  • Preventivi per lavori di legatoria
  • Gestione degli ordini
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Modelli personalizzabili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Integrazioni di terze parti
Il sistema completo di gestione della stampa. Basato sul cloud e pronto per semplificare la tua attività. Creazione di report, flussi di lavoro, ordini online W2P e altro ancora.
DocketManager è stato creato da zero dai tipografi, per i tipografi. Il sistema è una soluzione di gestione della stampa basata sul cloud, con web-to-print completamente integrato. Software potente, che include una suite di strumenti completamente integrata, per la gestione di un'intera azienda da un singolo sistema. DocketManager è progettato per gestire negozi online completi o ibridi, inclusi mercati digitali, offset, formato wide, etichette, in-plant/didattica e altri mercati specializzati. Ulteriori informazioni su DocketManager

Caratteristiche

  • Calcolo del "miglior prezzo"
  • Preventivi per lavori di legatoria
  • Gestione degli ordini
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Modelli personalizzabili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Integrazioni di terze parti
Sistema di e-commerce completo, integrato in WordPress. Potente ma facile da gestire. Gli abbonamenti partono da 100 $ al mese.
Sistema di e-commerce completo per tipografie, creato con WordPress. Potente ma facile da gestire. Include efficaci calcolatori dei prezzi, pagamenti, negozi pubblici e privati, progettazione online e gestione della produzione. Integrazione con i sistemi MIS e di contabilità come Quickbooks, Freshbooks e Xero, disponibili tramite Zapier ed esportazione/importazione di file XML. Disponibile con abbonamento mensile o acquistabile a partire da 100 $ al mese. Ulteriori informazioni su wp2print

Caratteristiche

  • Calcolo del "miglior prezzo"
  • Preventivi per lavori di legatoria
  • Gestione degli ordini
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Modelli personalizzabili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Integrazioni di terze parti
Soluzione multipiattaforma per tipografie che si occupano di stampa digitale, offset, postale e di grande formato.
Soluzione multipiattaforma per tipografie che si occupano di stampa digitale, offset, postale e di grande formato. Ulteriori informazioni su PrintPoint

Caratteristiche

  • Calcolo del "miglior prezzo"
  • Preventivi per lavori di legatoria
  • Gestione degli ordini
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Modelli personalizzabili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Integrazioni di terze parti
Pressero di Aleyant è una soluzione per vetrina virtuale online, B2B o B2C, basata sul cloud, economica e facile da usare.
Pressero di Aleyant è una soluzione per vetrina virtuale online, B2B o B2C, basata sul cloud, conveniente e facile da usare, che può essere facilmente personalizzata in base alle proprie esigenze e a quelle dei propri clienti. Design online, prezzi istantanei, riordini, compilazione dello stock, integrazione delle spedizioni e pagamenti con carta di credito sono tutti supportati, così come lo sono i design reattivi di siti web, che funzionano su smartphone, tablet e laptop. ecc. Ulteriori informazioni su Pressero

Caratteristiche

  • Calcolo del "miglior prezzo"
  • Preventivi per lavori di legatoria
  • Gestione degli ordini
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Modelli personalizzabili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Integrazioni di terze parti
Il pacchetto completo per vendere prodotti fotografici. Contiene: una soluzione eCommerce, un editor HTML5, un modulo di produzione e un'applicazione mobile.
Consente di portare la propria attività a un altro livello. Permette di vendere album fotografici, regali, stampe e altro con il proprio marchio utilizzando una piattaforma su misura per ogni esigenza. Software di nuova generazione con un'utilizzabilità eccezionali, un bel design e potenti funzionalità. Questa soluzione è un pacchetto completo contenente un negozio eCommerce, un editor HTML5, un modulo di produzione e un'applicazione mobile nativa. Non serve un reparto IT; lascia al programma il compito di occuparsi di hosting, amministrazione, aggiornamenti e nuovi sviluppi. Ulteriori informazioni su Printbox

Caratteristiche

  • Calcolo del "miglior prezzo"
  • Preventivi per lavori di legatoria
  • Gestione degli ordini
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Modelli personalizzabili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Integrazioni di terze parti
PrintVis: la soluzione completa e certificata da Microsoft per il settore della stampa on-premise o sul cloud, che migliorerà la tua impresa.
PrintVis è un sistema informativo di gestione (Management Information System, MIS) per il settore della stampa, basato su Microsoft Dynamics 365 Business Central (precedentemente NAV), il noto sistema ERP per le PMI. PrintVis permette di gestire tutte le attività quotidiane di qualsiasi azienda del settore della stampa: preventivi, pianificazione della produzione, gestione dello stock e degli acquisti, dati di officina e altro, tra cui un pacchetto finanziario completo e una solida business intelligence di Microsoft. PrintVis è molto più di un semplice software: è un modo efficace per gestire la tua impresa e una soluzione che non diventerà mai superata. Ulteriori informazioni su PrintVis

Caratteristiche

  • Calcolo del "miglior prezzo"
  • Preventivi per lavori di legatoria
  • Gestione degli ordini
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Modelli personalizzabili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Integrazioni di terze parti
Risparmia tempo e denaro. Sistema di gestione delle fonti di stampa basato nel cloud, facile da utilizzare, completamente scalabile e sorprendentemente conveniente.
VUOI STAMPARE GLI ACQUISTI? VUOI STAMPARE LE OPERAZIONI DI GESTIONE? VUOI STAMPARE LE OPERAZIONI DI INTERMEDIAZIONI? P3 è un sistema di gestione delle stampe economico e semplice da utilizzare. Progettato da esperti della stampa, consente di gestire il flusso di lavoro di approvvigionamento e acquisto dei servizi di stampa, a partire dalle specifiche iniziali del lavoro alla consegna del progetto. Include: richieste di preventivi (RFQ), determinazione dei prezzi dei fornitori, proposte di prezzi, prestazioni del fornitore, monitoraggio di comunicazioni e scadenze e altro ancora. Fornisce inoltre analisi dei prezzi, gestione dei progetti e creazione di potenti report personalizzati. Riconosciuta come la migliore tecnologia disponibile a livello globale! Ulteriori informazioni su P3 Software

Caratteristiche

  • Calcolo del "miglior prezzo"
  • Preventivi per lavori di legatoria
  • Gestione degli ordini
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Modelli personalizzabili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Integrazioni di terze parti
Aleyant PrintJobManager è un sistema MIS/ERP semplificato.
Aleyant PrintJobManager è un sistema MIS/ERP semplificato. Si tratta di un'applicazione autonoma rapida per prezzi, stime, immissione di ordini, gestione dello stock, raccolta di dati dell'officina e altro ancora. Facile da configurare, consente ai proprietari e ai responsabili di produzione di gestire i propri negozi da qualsiasi dispositivo. PrintJobManager può essere utilizzato con la pluripremiata soluzione e-commerce B2B e B2C web-to-print di Aleyant Pressero, così come con altre soluzioni W2P. Ulteriori informazioni su Aleyant PrintJobManager

Caratteristiche

  • Calcolo del "miglior prezzo"
  • Preventivi per lavori di legatoria
  • Gestione degli ordini
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Modelli personalizzabili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Integrazioni di terze parti
Soluzione online di stima per la stampa, che consente agli utenti di produrre stime e preventivi sotto forma di e-mail, file PDF o RTF.
Soluzione online di stima per la stampa, che consente agli utenti di produrre stime e preventivi sotto forma di e-mail, file PDF o RTF. Ulteriori informazioni su SpeedQuote

Caratteristiche

  • Calcolo del "miglior prezzo"
  • Preventivi per lavori di legatoria
  • Gestione degli ordini
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Modelli personalizzabili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Integrazioni di terze parti
Un sistema ERP completo per stampanti commerciali, digitali, di moduli o serigrafiche che include funzioni di stima, ordini del giorno, determinazione dei costi, pianificazione e contabilità
Un sistema ERP completo per stampanti che include stime basate sui costi, inserimento degli ordini (ordini del giorno/cartelle per i lavori), fatturazione, gestione dello stock, acquisti, controllo della produzione e determinazione dei costi, MRP, CRM e contabilità. Funzionalità speciali: front-end unici (stima e inserimento degli ordini) per tipi di stampanti specifici (commerciali, per moduli, digitali ed etichette). I lavori stimati aggiornano automaticamente lo stock delle materie prime e il carico dell'impianto, l'elaborazione degli ordini via Internet e la programmazione personalizzata. Prezzo a partire da 14.500,00 $ completo di tutto. Ulteriori informazioni su Printing Management System

Caratteristiche

  • Calcolo del "miglior prezzo"
  • Preventivi per lavori di legatoria
  • Gestione degli ordini
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Modelli personalizzabili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Integrazioni di terze parti
Italia Prodotto locale
Wsc Printer è una soluzione multifunzione per la stampa di MIS/ERP e W2P. Basato sul cloud, completamente scalabile, facile da usare, consente di risparmiare tempo e limitare gli errori.
Wsc Printer è una soluzione multifunzione per la stampa di MIS/ERP e W2P. Ottimizza la produttività con strumenti e funzionalità per la gestione delle informazioni e la pianificazione delle risorse aziendali (Enterprise Resource Planning). Genera nuovi flussi di entrate e ottimizza l'uso delle risorse creando diversi canali da un sistema scalabile, versatile e integrato. Stima della stampa intelligente, gestione dei documenti, gestione finanziaria, produzione e pianificazione, contabilità e CRM, diversi negozi di stampa, web-to-print, VDP. Ulteriori informazioni su Wsc Printer

Caratteristiche

  • Calcolo del "miglior prezzo"
  • Preventivi per lavori di legatoria
  • Gestione degli ordini
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Modelli personalizzabili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Integrazioni di terze parti
Software per imprese che si occupano di stampa dinamica che integra i processi aziendali con produzione e gestione.
Software per imprese che si occupano di stampa dinamica che integra i processi aziendali con produzione e gestione. Ulteriori informazioni su MultiPress

Caratteristiche

  • Calcolo del "miglior prezzo"
  • Preventivi per lavori di legatoria
  • Gestione degli ordini
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Modelli personalizzabili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Integrazioni di terze parti
DynamicsPrint è la soluzione software ERP preferita dal settore della stampa.
DynamicsPrint è la soluzione ERP preferita per il settore della stampa. Siamo un partner Microsoft di fiducia e, in quanto unico ISV Partner certificato Gold, disponiamo di una configurazione completa per Microsoft 365 FO. DynamicsPrint è in grado di gestire ogni aspetto delle operazioni della tua azienda, dai preventivi e la produzione, alla pianificazione delle risorse e alla finanza. Si tratta di una soluzione cloud-native, SaaS, e con DynamicsPrint non ci sono pagamenti anticipati né server locali, ma solo aggiornamenti completamente automatizzati. Paga a consumo. Ulteriori informazioni su DynamicsPrint

Caratteristiche

  • Calcolo del "miglior prezzo"
  • Preventivi per lavori di legatoria
  • Gestione degli ordini
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Modelli personalizzabili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Integrazioni di terze parti