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The only choice for comprehensive sales enablement. Ulteriori informazioni su SalesRabbit
La rivoluzionaria metodologia di SalesRabbit si basa su una ricerca svolta con addetti alle vendite e i migliori team del settore. Questa tecnologia mira ai principali punti sensibili di ogni organizzazione di successo: motivazione dei rappresentanti, efficienza dei team e padronanza delle vendite. L'applicazione è concepita per aiutare la tua azienda ad apportare modifiche in grado di garantire prestazioni di alto livello a ogni porta. I CSM dedicati e il personale di supporto lavorano con l'utente per implementare queste strategie, assicurandogli di ottenere i risultati che ogni azienda di vendita porta a porta desidera. Ulteriori informazioni su SalesRabbit

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci il personale mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per gli installatori di impianti di sicurezza. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea una prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Il software per la gestione dei servizi di installazione più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la tua azienda di installazione di apparecchiature per la sicurezza, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Software di gestione della flotta di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte con 5 o più veicoli.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi di carburante e operativi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente. Ulteriori informazioni su Verizon Connect

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber aiuta gli installatori di sistemi di sicurezza a creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che a essere pagati più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software di Jobber. Jobber consente agli installatori di sistemi di sicurezza di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Software per i servizi esterni, facile da utilizzare e implementare, che automatizza la tua forza lavoro mobile. Gestisci lead, stime, lavori e fatture. Effettua la sincronizzazione con QB.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che prevede pianificazione, gestione dei lead, stime, esecuzione di lavori esterni completi, fatture, pagamenti e altro ancora. Completamente integrato con QuickBooks, è inoltre una delle piattaforme più collaudate disponibili per semplificare e gestire la tua attività di servizi. Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi per oltre 20 anni. Ulteriori informazioni su Kickserv

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Aggiungi funzioni di pianificazione, smistamento e altro a QuickBooks con Smart Service, un software per i servizi di sicurezza.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze del tuo servizio di sicurezza. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianificazione, fatturazione, smistamento, gestione dei clienti, ordini di lavoro, monitoraggio dei tempi e ogni altra esigenza che le moderne società di servizi di sicurezza si trovano ad affrontare. Sostituisci gli appunti e i casellari con un sistema per dispositivi mobili privo di supporti cartacei che semplificherà le tue operazioni, eliminerà gli sprechi e aumenterà i tuoi profitti. Ulteriori informazioni su Smart Service

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare! Ulteriori informazioni su ServiceTitan

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android. Ulteriori informazioni su Commusoft

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
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  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Gestisci un'impresa di sicurezza più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema 5 in 1 per la gestione dei lavori.
**Gestisci un'impresa di sicurezza più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Ulteriori informazioni su BigChange

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
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  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Service Fusion aiuta le aziende che installano impianti di sicurezza a stupire i clienti e ridurre i disagi dei dipendenti, senza effetti sul conto in banca.
Service Fusion aiuta le aziende che installano impianti di sicurezza a stupire i clienti, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagate più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa soluzione per la gestione dei servizi è facile da usare e comprende una "fantastica assistenza clienti"… perlomeno così affermano i clienti. La piattaforma Service Fusion assicura l’immissione rapida degli ordini di lavoro, la programmazione e l’invio intelligenti, la comunicazione in tempo reale con i lavoratori esterni, il monitoraggio completo della cronologia dei clienti, integrazioni contabili senza problemi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Service Fusion

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
La soluzione multifunzione più votata tra quelle progettate per le imprese commerciali. Consente di gestire facilmente i lavori da quando arrivano fino a quando vengono pagati.
Per interventi residenziali o grandi opere commerciali, il software per la gestione dei lavori full-service per imprese commerciali di Fergus mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per gestire un'impresa commerciale di successo. Creato da un professionista, Fergus si prende cura di tutti i dettagli di creazione di preventivi, pianificazione e fatturazione, fino alla gestione del team e della salute e sicurezza dei suoi membri. Con oltre 1,3 milioni di lavori già prenotati con Fergus, questo flusso di lavoro visivo può aiutare a gestire centinaia di lavori da ovunque ci si trovi. Ulteriori informazioni su Fergus

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  • Gestione della clientela
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  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
simPRO è una soluzione software di gestione dei servizi esterni, che aiuta le imprese che si occupano dell'installazione di impianti di sicurezza a semplificare le operazioni.
simPRO è una soluzione software completa di gestione dei servizi esterni, che aiuta le imprese che si occupano di sicurezza elettronica a semplificare le operazioni per aumentare i profitti. Se hai difficoltà a calcolare i costi dei lavori, a effettuare stime, a pianificare o in altre aree del flusso di lavoro, simPRO ti aiuta ad affrontare le tue sfide attraverso compiti automatizzati, creazione di report aziendali dettagliati e un'applicazione mobile che collega le operazioni dell'ufficio ai tecnici esterni. Mantieni al passo i tuoi progetti di installazione e manutenzione di impianti di sicurezza con simPRO. Ulteriori informazioni su simPRO

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
#1 mobile workforce software solution for all your equipment, employees in the field, in office, customer support and billing.
MobiWork® is a software company that helps companies with technicians in the field carry out their job efficiently without any delays, but with superior logistical coordination, tracking, and much more! MobiWork® was engineered by industry experts as the #1 leading workforce software solution for companies of all sizes. Get your office support staff, customer service, and billing team connected with your clients and service technicians so you can schedule more jobs and get paid much faster. Ulteriori informazioni su MobiWork

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Permette di semplificare la pianificazione dei servizi, aumentare la produttività dei lavoratori, migliorare la soddisfazione dei clienti e generare più lavoro.
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud è stato progettato da zero per garantire agli installatori di sistemi di sicurezza facilità d'uso e un'incredibile versatilità. Questo software è stato progettato come piattaforma mobile, senza tecnologie legacy esistenti da modificare o migrare. Questo software si combina con i migliori servizi di implementazione, onboarding e supporto del settore. Ulteriori informazioni su FieldAware

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Crea e acquisisci il controllo della tua attività di servizio esterno con una piattaforma semplice e completa, che tutto il tuo team sarà felice di utilizzare.
FieldPulse è un nuovo modo per proprietari e manager di attività di servizio esterno per eseguire facilmente le proprie operazioni. Con l'obiettivo di essere incredibilmente facile da usare per l'intero team, sia sul campo che in ufficio, FieldPulse ti garantisce il controllo di un'impresa professionale, pronta, preparata e proficua. Controlla la pianificazione del lavoro, rimani in contatto con le tue squadre e i clienti e assicura la qualità che i tuoi clienti si aspettano. È una soluzione multifunzione. Ulteriori informazioni su FieldPulse

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Geo è un software di gestione dei servizi esterni basato sul cloud. Organizza il personale e produce schede di lavoro e fatture anche quando sei in movimento.
Geo semplifica la gestione dei servizi esterni. Le imprese possono gestire con facilità i lavoratori mobili, pianificare e tenere traccia dei lavori in tempo reale, effettuare preventivi sul posto e fatturare il giorno stesso. Geo consente al personale d'ufficio e agli operatori esterni di collaborare e condividere informazioni sui lavori in tempo reale, evitando voci doppie ed errori costosi, utilizzando dispositivi intelligenti già a loro disposizione. Ciò si traduce in meno tempo dedicato all'amministrazione, maggiore redditività e clienti più soddisfatti. È disponibile una versione di prova gratuita di 7 giorni. Ulteriori informazioni su GeoNext

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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
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  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Piattaforma di gestione della forza lavoro. Simile a una soluzione CRM per il team operativo e la collaborazione/produttività. Puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento - Nessun contratto. 5 $ a licenza al mese.
Piattaforma intelligente di gestione delle operazioni con GPS e traduzione di messaggi (in oltre 100 lingue). Nessun contratto (puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento). A partire da 5 $ a licenza al mese. Queste applicazioni indipendenti dalla piattaforma possono essere utilizzate su notebook, tablet o dispositivi mobili e possono essere espanse facilmente partendo da 1 fino a 10.000 dipendenti. Evita assegnazioni doppie con il sistema di gestione della disponibilità dei dipendenti. Condividi documenti e immagini in tempo reale, a livello globale... ==> Non sei sicuro di chi sia il tuo miglior dipendente per un determinato lavoro? Basta chiedere e "Digital Sherpa" prenderà una decisione in base a criteri personalizzati dell'utente. Ulteriori informazioni su AI Field Management

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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Our workforce management software streamlines your business operations both in office and in the field, saving you time and money.
WorkPal is a cloud based, end to end mobile workforce management system. From processing quotes, assigning jobs and managing your field operatives in real-time, through to invoicing. With many features that can be customized for various business needs, we ensure the software suits your business and workflows. WorkPal will streamline your business processes, remove paperwork from the office, ensure compliance, and save costs. Ulteriori informazioni su WorkPal

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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Le tue offerte, fatture, acquisti e altro in un unico sistema. App e accesso Office, moduli elettronici e certificati. Versione di prova gratuita per 30 giorni
Con il software di gestione dei servizi Joblogic puoi aumentare la produttività della tua forza lavoro, semplificare i processi e far crescere i profitti della tua impresa. Questo software basato sul cloud è rivolto agli installatori di sistemi di sicurezza e include funzionalità come pianificazione dei lavori, gestione delle risorse, fatture, preventivi e monitoraggio degli ingegneri in tempo reale. Fai crescere la tua impresa di installazioni di sicurezza e manutenzione con il software basato sul cloud di Joblogic. Inizia subito la versione di prova gratuita da 30 giorni. Ulteriori informazioni su Joblogic

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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
A visual management platform & database as flexible as a spreadsheet to create, automate and manage custom-tailored business processes
TimeTonic is as flexible as a spreadsheet and makes it incredibly simple to organize and manage information. TimeTonic is smart database that allows users to create their custom web & mobile apps in minutes, without programming (no-code). For SMEs and Groups in need of agility to manage their ressources (HR, Finances, building, etc) and their activities (field service intervention, CRM, Projects, tasks, etc) or any other data, in a simple, visual and collaborative way ! Ulteriori informazioni su TimeTonic

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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
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  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Servizio esterno mobile semplificato. Collega senza alcun problema back-office, lavoratori mobili e clienti. Il futuro nel settore della gestione dei servizi esterni.
Questo software multifunzione per la gestione dei servizi esterni include una dashboard sul cloud e app mobili. Aiuta le aziende con una forza lavoro mobile a semplificare le operazioni, migliorare il servizio clienti ed espandere la loro attività. Le sue funzionalità complete includono CRM, pianificazione e gestione dei lavori intelligenti, comunicazione automatizzata con i clienti, moduli per flussi di lavoro mobili, gestione delle risorse, promemoria per i servizi di gestione delle risorse, monitoraggio con GPS, fogli presenze, creazione di preventivi, fatturazione e integrazione della contabilità. Scopri Klipboard con una PROVA GRATUITA. Ulteriori informazioni su Klipboard

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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
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  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Creates custom-built field service management, security system installation and scheduling systems for field service businesses.
Less Paper Co. creates custom-built field service management, security system installation and scheduling systems to help field service businesses become more efficient in the office and the field. Because we custom build every system to each specific clients needs we can offer all of the features that you want and need in a work order system that some of our competitors can't. Ulteriori informazioni su Less Paper

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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Antivirus Pro utilizza IKARUS T3.scan.engine, rendendolo un ottimo motore per la protezione delle unità.
Antivirus Pro utilizza IKARUS T3.scan.engine, rendendolo un ottimo motore per la protezione delle unità. Ulteriori informazioni su Antivirus Pro

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  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
ReachOut is one of the most flexible and affordable service scheduling software in the market. Cloud-based solution. Mobile-optimized.
ReachOut's powerful web backend and intuitive mobile apps empower businesses to manage their entire spectrum of field operations in one place. The superior customer support and intuitive interface help customers get started quickly, and the cloud-based technology ensures data security. Idaho Backflow saved 2 hours a day with ReachOut's digital forms; its reliable scheduling now offers end-to-end visibility into their technicians' schedules! ReachOut is fully integrated with Quickbooks and Xero. Ulteriori informazioni su ReachOut Suite

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  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
User-friendly, industry-specialized software simplifies account management, while our billing and payment services save you time.
User-friendly software built for security dealers, designed to make subscriber account management easy. Handle your recurring services, installation/service appointments, inventory, billing, and collections activities in one place. Our comprehensive recurring billing and payment services save a great deal of time at very affordable rates. Cornerstone's support team is recognized as the best in the business -- we have your back! Ulteriori informazioni su Cornerstone Billing

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  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Piattaforma di vendita e pianificazione e-commerce progettata per aumentare le vendite per le imprese di servizi con forza lavoro mobile e virtuale.
MarketBox aiuta le imprese di servizi con forza lavoro mobile o virtuale a crescere e ampliarsi con questa piattaforma di vendita e pianificazione dell'e-commerce. MarketBox consente a un'impresa di gestire tutte le vendite dei clienti, la disponibilità dei fornitori di servizi, le zone di viaggio, i tempi di viaggio e l'elaborazione dei pagamenti tramite uno strumento di e-commerce online personalizzabile. Aiuta le aziende a crescere e convertire i lead in vendite con un'interfaccia facile e coinvolgente che i clienti possono utilizzare e automazioni che riducono i disagi amministrativi. Ulteriori informazioni su MarketBox

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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Service and customer management software for security companies for stand alone or that use QuickBooks
Enable your small to medium-enterprise level service business to run more efficiently and effectively with High 5 Software so you can 'Run a Better Service Business. SME delivers an affordable and complete service management solution for companies performing installation, inspection, and maintenance of security systems. Better manage dispatch, routing, work orders, scheduling, and customer details and history all in one place. Automated email and mobile technician products to improve operations. Ulteriori informazioni su Service Management Enterprise

Caratteristiche

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  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Service software with customer tracking, workorder and inventory management, billing, accounting & reporting.
20 to 1000 users. The #1 Internet Based software for service businesses gives your growing business a competitive edge. Our web based software application provides real time management to more than 200 service, utility, field management, construction, cable, and ISP companies including Fortune 500 and brand retailers in the United States and around the world. Ulteriori informazioni su ProBusinessTools

Caratteristiche

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  • Gestione dell'inventario
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  • Programmazione
Field Service Management Software and App to manage office and remote employees, PPM contracts and fully automate service workflows.
ezServiceHUB is a fully automated Field Service Software that connects service managers, techs and engineers, back office and clients. In 20 years of experience in field service management we came up with a cloud based solution that schedules & dispatches jobs, manages invoices, payments and van stocks, creates quotes and more. Field workers can fill industry based job sheets and documents digitally. Book a demo and see how you can grow your Service Based business with EZ Management. Ulteriori informazioni su ezServiceHUB

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  • Programmazione
Payaca is a job management software that enables tradespeople to convert more leads, automate their workflow and grow their business.
Payaca is a job management software and app that enables businesses within the trade convert more leads, automate their workflow and grow their business: - Create and send interactive quotes, estimates and invoices - Manage customers and pricing - Schedule jobs and assign them to your team - Integrate with leading payment and accounting softwares (including Xero, Quickbooks, Zapier, Stripe) - Track business performance with analytics - Get quality customer service Ulteriori informazioni su Payaca

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Italia Prodotto locale
D-TEC è il programma gestionale che da mobilità alle squadre di tecnici sul campo, su tutti i dispositivi e anche offline.
D-TEC è un programma gestionale completo di App per la compilazione dei rapportini di lavoro e interventi tecnici in mobilità sul campo. Digitalizza i moduli cartacei di assistenza e manutenzione, semplifica il lavoro dei tecnici presso il cliente e programma le manutenzioni future. D-TEC permette di lavorare in mobilità, senza Internet, risparmiare tempo, verificare in tempo reale lo stato dei lavori, segnare le ore di lavoro per ogni tecnico, geolocalizzarre gli operatori sul campo, gestire le commesse di cantiere ed esportare i dati verso il gestionale aziendale. Funziona su Desktop che Mobile, su Windows, MAC OS X, Web, Android e iOS. Ulteriori informazioni su D-TEC

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Includes work order management, project management, scheduling and dispatch management and quoting management.
ServiceLedger Software is designed for field service organizations requiring powerful service tracking, scheduling, dispatching and invoicing functionality. ServiceLedger is focused on your success and provides measurable results that you can easily identify and realize. ServiceLedger is primarily designed for U.S., Canadian and Australian markets, however can be used in other markets. Ulteriori informazioni su ServiceLedger

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  • Programmazione
SIMS couples easy installation and navigation with strong capabilities for fast and easy alarm handling with a focus on efficiency.
Designed to maximize the effectiveness of your team, SIMS couples easy installation and navigation with strong capabilities for fast and easy alarm handling. The Windows-based platform facilitates efficient data management and reporting through a user-friendly feature set. Comprehensive technical support provided by SIMS helps your solution activate quickly and maintain operational continuity. Ulteriori informazioni su SIMS

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  • Programmazione
Planado is a field service management solution that helps businesses manage tasks, resource planning, scheduling, routing, and more.
Planado is a profound web-based tool for your field services operations enabling you to easily manage business processes such as scheduling, tracking and reporting, maintain the high quality of the services and scale up easily. The app makes field operations completely visible, which helps you to monitor workers’ performance and address possible issues. With Planado, dispatchers can quickly change schedules and provide all the necessary support to technicians so that they perform their best. Ulteriori informazioni su Planado

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Software di gestione dei lavori per commercianti.
Software di gestione dei lavori per commercianti. Ulteriori informazioni su iTrade

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Inspection checklists, electronic signature capture, and deficiency tracking tools for field technicians and sales force.
Are you ready to reduce paperwork between field technicians and office personnel? Are work orders, inspections, and invoices getting lost in the paper shuffle? Then get mobilized by using the Mobile SERVICE MANAGER with Inspections! The Mobile SERVICE MANAGER provides critical functions to your field technicians and sales force enabling them to do their work where it occurs... in the field. Ulteriori informazioni su SERVICE MANAGER

Caratteristiche

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  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Manitou seamlessly integrates multiple inputs, including intrusion, ONVIF-compliant video, access control, GPS, and more.
Manitou delivers an unbeatable combination of cutting edges features, customization capability and comprehensive support. The Manitou platform seamlessly integrates multiple inputs, including intrusion, ONVIF-compliant video, access control, GPS, and more, to give alarm monitoring operators total visibility. Flexible reports coupled with extensive data deliver unprecedented reporting capabilities, integrated with top business software platforms, including SedonaOffice. Ulteriori informazioni su Manitou

Caratteristiche

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  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
A cloud based scheduling system with automated planning of (recurring) appointments, and automated communication with your clients
ServicePlanner is a advanced planning tool for installation and service companies employing one to ten technicians. Our software is not only suitable for efficient planning of boiler maintenance. Piano tuning, fiber optic networks and more: the only requirement to work with ServicePlanner is that your company is planning at least fifty percent of the appointments with private individuals. Ulteriori informazioni su ServicePlanner

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Business management software for security system installation professionals.
Since 1985, Micro Key Solutions has provided the best software and customer support in the global security alarm industry. See why more than 4,000 customers say Micro Key is not only the premier software manufacturer for organizations needing integrated monitoring or back office management; they are a full-service, enterprise-level solutions provider. Ulteriori informazioni su Millennium Monitoring

Caratteristiche

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  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Cloud-based, paperless, & secure: Alarmbiller creates recurring invoices, tracks appointments, schedules work orders, and more.
AlarmBiller enables security dealers to maximize efficiencies and grow their business by consolidating a variety of business features into an all-in-one tool. The solution relieves security dealers of the need to rely on spreadsheets and juggle numerous business systems. Manual invoicing and the guesswork of payment forecasting are eliminated. With financial efficiencies optimized, small- to mid-sized security firms can focus on what they do best – securing the community. Ulteriori informazioni su AlarmBiller

Caratteristiche

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  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Central Station Software - Monitor Alarm & CCTV Systems in a Multi-User Windows-Based Software environment.
Central Station Software - Monitor Alarm & CCTV Systems in a Multi-User Windows-Based Software environment. Patriot Systems provides complete alarm monitoring solutions based on an evolving feature sets with a wide range of modules. Incorporating the latest security technologies Patriot delivers an extensive and seamless alarm automation system that is not only powerful but is also flexible and reliable. Its stable but dynamic feature system which can adapt rapidly to market requirements. Ulteriori informazioni su Patriot

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
False Alarm Billing Software Cloud Based or desktop based. EnablePoint has been providing false alarm solutions since 2003.
Designed for municipalities, Police and Fire departments that count and assess fees or warnings for false alarm incidents. Our desktop FAB (False Alarm Billing) and WEBFAB ( Cloud based False Alarm Billing ) products are flexible enough to handle any ordinance; Separate warning letters for registered or not registered addresses, separate fines for police, fire, registered, not registered, dispositions, etc. If we have not already addressed a unique issue in our software, we will add it for you. Ulteriori informazioni su False Alarm Billing and Tracking

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Manage operations, customer service, accounting, business analysis & planning in efficient, cost-effective ways.
Manage operations, customer service, accounting, business analysis & planning in efficient, cost-effective ways. Ulteriori informazioni su AlarmKey

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Central station monitoring software - Wysiwyg Reports, pager messaging, email messaging, pdf and image viewing and more.
Central station monitoring software - Wysiwyg Reports, pager messaging, email messaging, pdf and image viewing and more. Ulteriori informazioni su Securithor

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Home automation tool which enables control and mechanization of smart buildings through KNX systems.
Home automation tool which enables control and mechanization of smart buildings through KNX systems. Ulteriori informazioni su ComfortClick Manager

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Competitively priced, RFID-based and Mobile Key integrated Smart Locks from Hoist Group are at the cutting edge of hospitality tech.
RFID based locks for hospitality businesses, integrated with Mobile Key Solution as well as several hotel management solutions. Ulteriori informazioni su Hoist Smart Locks

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
ManitouLITE is UL-listed alarm monitoring software for the modern central station, available on-premises or in the cloud.
ManitouLITE (formerly known as ManitouNEO) is an alarm monitoring platform for the modern central station which seamlessly integrates intrusion, video, access control, lone-worker protection, and GPS into a single, web-based user interface. ManitouLITE includes multiple new features to improve the user experience and can be installed on-premises or hosted through our UL-listed Cloud solution. Ulteriori informazioni su ManitouLITE

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
stages is the leading alarm and device monitoring automation platform integrating customer management, data communication, & cyber sec.
stages elevates the effectiveness of alarm monitoring centers by enhancing operational performance and strengthening cybersecurity. World-class automation helps monitoring center teams implement action plans, enhance communications, manage secondary tasks, and drive response to critical incidents. Centralized, repeatable processes guide operators through every step, reducing training time and maximizing effectiveness. Innovative queueing functionality allows dynamic prioritiz Ulteriori informazioni su stages

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Monitoring centers get the power of Manitou with less cost & maintenance. Hosted in Bold Groups UL Listed Cloud data centers.
Manitou Cloud Services relieves central monitoring stations of the burden of managing infrastructure and delivers an exceptional monitoring solution at a fraction of the upfront cost. Ongoing IT maintenance costs can also be reduced as servers and other hardware are maintained by Bold Group. As the infrastructure is already operational at Manitou’s UL- and HIPAA-compliant data centers, onboarding and activation is quick and easy. Ulteriori informazioni su Manitou Cloud Services

Caratteristiche

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  • Gestione della clientela
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  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione