44 risultati
Perché Capterra è gratis
The only choice for comprehensive sales enablement. Ulteriori informazioni su SalesRabbit
La rivoluzionaria metodologia di SalesRabbit si basa su una ricerca svolta con addetti alle vendite e i migliori team del settore. Questa tecnologia mira ai principali punti sensibili di ogni organizzazione di successo: motivazione dei rappresentanti, efficienza dei team e padronanza delle vendite. L'applicazione è concepita per aiutare la tua azienda ad apportare modifiche in grado di garantire prestazioni di alto livello a ogni porta. I CSM dedicati e il personale di supporto lavorano con l'utente per implementare queste strategie, assicurandogli di ottenere i risultati che ogni azienda di vendita porta a porta desidera. Ulteriori informazioni su SalesRabbit
La rivoluzionaria metodologia di SalesRabbit si basa su una ricerca svolta con addetti alle vendite e i migliori team del settore. Questa tecnologia mira ai principali punti sensibili di ogni...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Potrai creare la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci il personale mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per gli installatori di impianti di sicurezza. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea una prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci il personale mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per gli installatori di impianti...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Il software per la gestione dei servizi di installazione più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la tua azienda di installazione di apparecchiature per la sicurezza, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la tua azienda di installazione di apparecchiature per la sicurezza, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Software di gestione della flotta di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte con 5 o più veicoli.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi di carburante e operativi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi di carburante e operativi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber aiuta gli installatori di sistemi di sicurezza a creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che a essere pagati più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software di Jobber. Jobber consente agli installatori di sistemi di sicurezza di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software di Jobber. Jobber consente agli installatori di sistemi di sicurezza di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo,...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Software per i servizi esterni, facile da utilizzare e implementare, che automatizza la tua forza lavoro mobile. Gestisci lead, stime, lavori e fatture. Effettua la sincronizzazione con QB.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che prevede pianificazione, gestione dei lead, stime, esecuzione di lavori esterni completi, fatture, pagamenti e altro ancora. Completamente integrato con QuickBooks, è inoltre una delle piattaforme più collaudate disponibili per semplificare e gestire la tua attività di servizi. Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi per oltre 20 anni.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Aggiungi funzioni di pianificazione, smistamento e altro a QuickBooks con Smart Service, un software per i servizi di sicurezza.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze del tuo servizio di sicurezza. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianificazione, fatturazione, smistamento, gestione dei clienti, ordini di lavoro, monitoraggio dei tempi e ogni altra esigenza che le moderne società di servizi di sicurezza si trovano ad affrontare. Sostituisci gli appunti e i casellari con un sistema per dispositivi mobili privo di supporti cartacei che semplificherà le tue operazioni, eliminerà gli sprechi e aumenterà i tuoi profitti.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze del tuo servizio di sicurezza. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare!
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Gestisci un'impresa di sicurezza più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema 5 in 1 per la gestione dei lavori.
**Gestisci un'impresa di sicurezza più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse.
**Gestisci un'impresa di sicurezza più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
La soluzione multifunzione più votata tra quelle progettate per le imprese commerciali. Consente di gestire facilmente i lavori da quando arrivano fino a quando vengono pagati.
Per interventi residenziali o grandi opere commerciali, il software per la gestione dei lavori full-service per imprese commerciali di Fergus mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per gestire un'impresa commerciale di successo. Creato da un professionista, Fergus si prende cura di tutti i dettagli di creazione di preventivi, pianificazione e fatturazione, fino alla gestione del team e della salute e sicurezza dei suoi membri. Con oltre 1,3 milioni di lavori già prenotati con Fergus, questo flusso di lavoro visivo può aiutare a gestire centinaia di lavori da ovunque ci si trovi.
Per interventi residenziali o grandi opere commerciali, il software per la gestione dei lavori full-service per imprese commerciali di Fergus mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Service Fusion aiuta le aziende che installano impianti di sicurezza a stupire i clienti e ridurre i disagi dei dipendenti, senza effetti sul conto in banca.
Service Fusion aiuta le aziende che installano impianti di sicurezza a stupire i clienti, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagate più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa soluzione per la gestione dei servizi è facile da usare e comprende una "fantastica assistenza clienti"… perlomeno così affermano i clienti. La piattaforma Service Fusion assicura l’immissione rapida degli ordini di lavoro, la programmazione e l’invio intelligenti, la comunicazione in tempo reale con i lavoratori esterni, il monitoraggio completo della cronologia dei clienti, integrazioni contabili senza problemi e altro ancora.
Service Fusion aiuta le aziende che installano impianti di sicurezza a stupire i clienti, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagate più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
simPRO è una soluzione software di gestione dei servizi esterni, che aiuta le imprese che si occupano dell'installazione di impianti di sicurezza a semplificare le operazioni.
simPRO è una soluzione software completa di gestione dei servizi esterni, che aiuta le imprese che si occupano di sicurezza elettronica a semplificare le operazioni per aumentare i profitti. Se hai difficoltà a calcolare i costi dei lavori, a effettuare stime, a pianificare o in altre aree del flusso di lavoro, simPRO ti aiuta ad affrontare le tue sfide attraverso compiti automatizzati, creazione di report aziendali dettagliati e un'applicazione mobile che collega le operazioni dell'ufficio ai tecnici esterni. Mantieni al passo i tuoi progetti di installazione e manutenzione di impianti di sicurezza con simPRO.
simPRO è una soluzione software completa di gestione dei servizi esterni, che aiuta le imprese che si occupano di sicurezza elettronica a semplificare le operazioni per aumentare i profitti. Se hai...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Permette di semplificare la pianificazione dei servizi, aumentare la produttività dei lavoratori, migliorare la soddisfazione dei clienti e generare più lavoro.
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud è stato progettato da zero per garantire agli installatori di sistemi di sicurezza facilità d'uso e un'incredibile versatilità. Questo software è stato progettato come piattaforma mobile, senza tecnologie legacy esistenti da modificare o migrare. Questo software si combina con i migliori servizi di implementazione, onboarding e supporto del settore.
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud è stato progettato da zero per garantire agli installatori di sistemi di sicurezza facilità d'uso e un'incredibile versatilità....

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Geo è un software di gestione dei servizi esterni basato sul cloud. Organizza il personale e produce schede di lavoro e fatture anche quando sei in movimento.
Geo semplifica la gestione dei servizi esterni. Le imprese possono gestire con facilità i lavoratori mobili, pianificare e tenere traccia dei lavori in tempo reale, effettuare preventivi sul posto e fatturare il giorno stesso. Geo consente al personale d'ufficio e agli operatori esterni di collaborare e condividere informazioni sui lavori in tempo reale, evitando voci doppie ed errori costosi, utilizzando dispositivi intelligenti già a loro disposizione. Ciò si traduce in meno tempo dedicato all'amministrazione, maggiore redditività e clienti più soddisfatti. È disponibile una versione di prova gratuita di 7 giorni.
Geo semplifica la gestione dei servizi esterni. Le imprese possono gestire con facilità i lavoratori mobili, pianificare e tenere traccia dei lavori in tempo reale, effettuare preventivi sul posto e...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Crea e acquisisci il controllo della tua attività di servizio esterno con una piattaforma semplice e completa, che tutto il tuo team sarà felice di utilizzare.
FieldPulse è un nuovo modo per proprietari e manager di attività di servizio esterno per eseguire facilmente le proprie operazioni. Con l'obiettivo di essere incredibilmente facile da usare per l'intero team, sia sul campo che in ufficio, FieldPulse ti garantisce il controllo di un'impresa professionale, pronta, preparata e proficua. Controlla la pianificazione del lavoro, rimani in contatto con le tue squadre e i clienti e assicura la qualità che i tuoi clienti si aspettano. È una soluzione multifunzione.
FieldPulse è un nuovo modo per proprietari e manager di attività di servizio esterno per eseguire facilmente le proprie operazioni. Con l'obiettivo di essere incredibilmente facile da usare per...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Le tue offerte, fatture, acquisti e altro in un unico sistema. App e accesso Office, moduli elettronici e certificati. Versione di prova gratuita per 30 giorni
Con il software di gestione dei servizi Joblogic puoi aumentare la produttività della tua forza lavoro, semplificare i processi e far crescere i profitti della tua impresa. Questo software basato sul cloud è rivolto agli installatori di sistemi di sicurezza e include funzionalità come pianificazione dei lavori, gestione delle risorse, fatture, preventivi e monitoraggio degli ingegneri in tempo reale. Fai crescere la tua impresa di installazioni di sicurezza e manutenzione con il software basato sul cloud di Joblogic. Inizia subito la versione di prova gratuita da 30 giorni.
Con il software di gestione dei servizi Joblogic puoi aumentare la produttività della tua forza lavoro, semplificare i processi e far crescere i profitti della tua impresa. Questo software basato sul...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
A visual management platform & database as flexible as a spreadsheet to create, automate and manage custom-tailored business processes
TimeTonic is as flexible as a spreadsheet and makes it incredibly simple to organize and manage information. TimeTonic is smart database that allows users to create their custom web & mobile apps in minutes, without programming (no-code). For SMEs and Groups in need of agility to manage their ressources (HR, Finances, building, etc) and their activities (field service intervention, CRM, Projects, tasks, etc) or any other data, in a simple, visual and collaborative way !
TimeTonic is as flexible as a spreadsheet and makes it incredibly simple to organize and manage information. TimeTonic is smart database that allows users to create their custom web & mobile apps...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Creates custom-built field service management, security system installation and scheduling systems for field service businesses.
Less Paper Co. creates custom-built field service management, security system installation and scheduling systems to help field service businesses become more efficient in the office and the field. Because we custom build every system to each specific clients needs we can offer all of the features that you want and need in a work order system that some of our competitors can't.
Less Paper Co. creates custom-built field service management, security system installation and scheduling systems to help field service businesses become more efficient in the office and the field....

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
ReachOut is one of the most flexible and affordable service scheduling software in the market. Cloud-based solution. Mobile-optimized.
ReachOut's powerful web backend and intuitive mobile apps empower businesses to manage their entire spectrum of field operations in one place. The superior customer support and intuitive interface help customers get started quickly, and the cloud-based technology ensures data security. Idaho Backflow saved 2 hours a day with ReachOut's digital forms; its reliable scheduling now offers end-to-end visibility into their technicians' schedules! ReachOut is fully integrated with Quickbooks and Xero.
ReachOut's powerful web backend and intuitive mobile apps empower businesses to manage their entire spectrum of field operations in one place. The superior customer support and intuitive interface...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Antivirus Pro utilizza IKARUS T3.scan.engine, rendendolo un ottimo motore per la protezione delle unità.
Antivirus Pro utilizza IKARUS T3.scan.engine, rendendolo un ottimo motore per la protezione delle unità.
Antivirus Pro utilizza IKARUS T3.scan.engine, rendendolo un ottimo motore per la protezione delle unità.

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
User-friendly, industry-specialized software simplifies account management, while our billing and payment services save you time.
User-friendly software built for security dealers, designed to make subscriber account management easy. Handle your recurring services, installation/service appointments, inventory, billing, and collections activities in one place. Our comprehensive recurring billing and payment services save a great deal of time at very affordable rates. Cornerstone's support team is recognized as the best in the business -- we have your back!
User-friendly software built for security dealers, designed to make subscriber account management easy. Handle your recurring services, installation/service appointments, inventory, billing, and...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Service software with customer tracking, workorder and inventory management, billing, accounting & reporting.
20 to 1000 users. The #1 Internet Based software for service businesses gives your growing business a competitive edge. Our web based software application provides real time management to more than 200 service, utility, field management, construction, cable, and ISP companies including Fortune 500 and brand retailers in the United States and around the world.
20 to 1000 users. The #1 Internet Based software for service businesses gives your growing business a competitive edge. Our web based software application provides real time management to more than...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Payaca is a job management software that enables tradespeople to launch, manage and run their home service business more efficiently.
Payaca is a job management software that enables tradespeople to launch, manage and run their home service business more efficiently: - Create and send quotes, estimates and invoices - Manage customers and pricing - Assign jobs to your team - Integrate with leading payment and accounting softwares (including Xero, Quickbooks, Zapier, Stripe) - Get quality customer service Save time on admin and increase conversion rate from quote to sale with Payaca's easy-to-use software and app.
Payaca is a job management software that enables tradespeople to launch, manage and run their home service business more efficiently: - Create and send quotes, estimates and invoices - Manage...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Service and customer management software for security companies for stand alone or that use QuickBooks
Enable your small to medium-enterprise level service business to run more efficiently and effectively with High 5 Software so you can 'Run a Better Service Business. SME delivers an affordable and complete service management solution for companies performing installation, inspection, and maintenance of security systems. Better manage dispatch, routing, work orders, scheduling, and customer details and history all in one place. Automated email and mobile technician products to improve operations.
Enable your small to medium-enterprise level service business to run more efficiently and effectively with High 5 Software so you can 'Run a Better Service Business. SME delivers an affordable and...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Includes work order management, project management, scheduling and dispatch management and quoting management.
ServiceLedger Software is designed for field service organizations requiring powerful service tracking, scheduling, dispatching and invoicing functionality. ServiceLedger is focused on your success and provides measurable results that you can easily identify and realize. ServiceLedger is primarily designed for U.S., Canadian and Australian markets, however can be used in other markets.
ServiceLedger Software is designed for field service organizations requiring powerful service tracking, scheduling, dispatching and invoicing functionality. ServiceLedger is focused on your success...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
App + office software for fieldworkers - schedule job & create an electronic worksheet. App automatically costs the job for invoicing.
ezService App is a native app for engineers that schedules jobs, creates electronic worksheets/dockets and completes industry compliance forms, captures customer signatures, transmits images to the office in real-time. The app will automatically record labour and job times. Also available are customised industry forms - e.g Fire certs, HVAC equipment reports, certifications of installation and design etc You can discuss your individual needs with one of our product specialists & book a Demo
ezService App is a native app for engineers that schedules jobs, creates electronic worksheets/dockets and completes industry compliance forms, captures customer signatures, transmits images to the...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Italia Prodotto locale
D-TEC è il programma gestionale che da mobilità alle squadre di tecnici sul campo, su tutti i dispositivi e anche offline.
D-TEC è un programma gestionale completo di App per la compilazione dei rapportini di lavoro e interventi tecnici in mobilità sul campo. Digitalizza i moduli cartacei di assistenza e manutenzione, semplifica il lavoro dei tecnici presso il cliente e programma le manutenzioni future. D-TEC permette di lavorare in mobilità, senza Internet, risparmiare tempo, verificare in tempo reale lo stato dei lavori, segnare le ore di lavoro per ogni tecnico, geolocalizzarre gli operatori sul campo, gestire le commesse di cantiere ed esportare i dati verso il gestionale aziendale. Funziona su Desktop che Mobile, su Windows, MAC OS X, Web, Android e iOS.
D-TEC è un programma gestionale completo di App per la compilazione dei rapportini di lavoro e interventi tecnici in mobilità sul campo. Digitalizza i moduli cartacei di assistenza e manutenzione,...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Sales and scheduling e-commerce platform designed to boost sales for service businesses with mobile and virtual workforces.
MarketBox helps service businesses with mobile or virtual workforces scale and grow with our sales and scheduling e-commerce platform. MarketBox enables a business to manage all customer sales, service provider availability, travel zones, travel time and payment processing via our customizable online e-commerce sales tool. We help businesses grow and convert more leads into sales with an interface that is easy and engaging for customers to use and automations that cut down on admin headaches.
MarketBox helps service businesses with mobile or virtual workforces scale and grow with our sales and scheduling e-commerce platform. MarketBox enables a business to manage all customer sales,...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
SIMS couples easy installation and navigation with strong capabilities for fast and easy alarm handling with a focus on efficiency.
Designed to maximize the effectiveness of your team, SIMS couples easy installation and navigation with strong capabilities for fast and easy alarm handling. The Windows-based platform facilitates efficient data management and reporting through a user-friendly feature set. Comprehensive technical support provided by SIMS helps your solution activate quickly and maintain operational continuity.
Designed to maximize the effectiveness of your team, SIMS couples easy installation and navigation with strong capabilities for fast and easy alarm handling. The Windows-based platform facilitates...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Manitou seamlessly integrates multiple inputs, including intrusion, ONVIF-compliant video, access control, GPS, and more.
Manitou delivers an unbeatable combination of cutting edges features, customization capability and comprehensive support. The Manitou platform seamlessly integrates multiple inputs, including intrusion, ONVIF-compliant video, access control, GPS, and more, to give alarm monitoring operators total visibility. Flexible reports coupled with extensive data deliver unprecedented reporting capabilities, integrated with top business software platforms, including SedonaOffice.
Manitou delivers an unbeatable combination of cutting edges features, customization capability and comprehensive support. The Manitou platform seamlessly integrates multiple inputs, including...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Inspection checklists, electronic signature capture, and deficiency tracking tools for field technicians and sales force.
Are you ready to reduce paperwork between field technicians and office personnel? Are work orders, inspections, and invoices getting lost in the paper shuffle? Then get mobilized by using the Mobile SERVICE MANAGER with Inspections! The Mobile SERVICE MANAGER provides critical functions to your field technicians and sales force enabling them to do their work where it occurs... in the field.
Are you ready to reduce paperwork between field technicians and office personnel? Are work orders, inspections, and invoices getting lost in the paper shuffle? Then get mobilized by using the Mobile...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Business management software for security system installation professionals.
Since 1985, Micro Key Solutions has provided the best software and customer support in the global security alarm industry. See why more than 4,000 customers say Micro Key is not only the premier software manufacturer for organizations needing integrated monitoring or back office management; they are a full-service, enterprise-level solutions provider.
Since 1985, Micro Key Solutions has provided the best software and customer support in the global security alarm industry. See why more than 4,000 customers say Micro Key is not only the premier...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Cloud-based, paperless, & secure: Alarmbiller creates recurring invoices, tracks appointments, schedules work orders, and more.
AlarmBiller enables security dealers to maximize efficiencies and grow their business by consolidating a variety of business features into an all-in-one tool. The solution relieves security dealers of the need to rely on spreadsheets and juggle numerous business systems. Manual invoicing and the guesswork of payment forecasting are eliminated. With financial efficiencies optimized, small- to mid-sized security firms can focus on what they do best – securing the community.
AlarmBiller enables security dealers to maximize efficiencies and grow their business by consolidating a variety of business features into an all-in-one tool. The solution relieves security dealers...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
False Alarm Billing Software Cloud Based or desktop based. EnablePoint has been providing false alarm solutions since 2003.
Designed for municipalities, Police and Fire departments that count and assess fees or warnings for false alarm incidents. Our desktop FAB (False Alarm Billing) and WEBFAB ( Cloud based False Alarm Billing ) products are flexible enough to handle any ordinance; Separate warning letters for registered or not registered addresses, separate fines for police, fire, registered, not registered, dispositions, etc. If we have not already addressed a unique issue in our software, we will add it for you.
Designed for municipalities, Police and Fire departments that count and assess fees or warnings for false alarm incidents. Our desktop FAB (False Alarm Billing) and WEBFAB ( Cloud based False Alarm...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Manage operations, customer service, accounting, business analysis & planning in efficient, cost-effective ways.
Manage operations, customer service, accounting, business analysis & planning in efficient, cost-effective ways.
Manage operations, customer service, accounting, business analysis & planning in efficient, cost-effective ways.

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Central Station Software - Monitor Alarm & CCTV Systems in a Multi-User Windows-Based Software environment.
Central Station Software - Monitor Alarm & CCTV Systems in a Multi-User Windows-Based Software environment. Patriot Systems provides complete alarm monitoring solutions based on an evolving feature sets with a wide range of modules. Incorporating the latest security technologies Patriot delivers an extensive and seamless alarm automation system that is not only powerful but is also flexible and reliable. Its stable but dynamic feature system which can adapt rapidly to market requirements.
Central Station Software - Monitor Alarm & CCTV Systems in a Multi-User Windows-Based Software environment. Patriot Systems provides complete alarm monitoring solutions based on an evolving feature...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Central station monitoring software - Wysiwyg Reports, pager messaging, email messaging, pdf and image viewing and more.
Central station monitoring software - Wysiwyg Reports, pager messaging, email messaging, pdf and image viewing and more.
Central station monitoring software - Wysiwyg Reports, pager messaging, email messaging, pdf and image viewing and more.

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Home automation tool which enables control and mechanization of smart buildings through KNX systems.
Home automation tool which enables control and mechanization of smart buildings through KNX systems.
Home automation tool which enables control and mechanization of smart buildings through KNX systems.

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Competitively priced, RFID-based and Mobile Key integrated Smart Locks from Hoist Group are at the cutting edge of hospitality tech.
RFID based locks for hospitality businesses, integrated with Mobile Key Solution as well as several hotel management solutions.
RFID based locks for hospitality businesses, integrated with Mobile Key Solution as well as several hotel management solutions.

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
ManitouLITE is UL-listed alarm monitoring software for the modern central station, available on-premises or in the cloud.
ManitouLITE (formerly known as ManitouNEO) is an alarm monitoring platform for the modern central station which seamlessly integrates intrusion, video, access control, lone-worker protection, and GPS into a single, web-based user interface. ManitouLITE includes multiple new features to improve the user experience and can be installed on-premises or hosted through our UL-listed Cloud solution.
ManitouLITE (formerly known as ManitouNEO) is an alarm monitoring platform for the modern central station which seamlessly integrates intrusion, video, access control, lone-worker protection, and GPS...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
stages is the leading alarm and device monitoring automation platform integrating customer management, data communication, & cyber sec.
stages elevates the effectiveness of alarm monitoring centers by enhancing operational performance and strengthening cybersecurity. World-class automation helps monitoring center teams implement action plans, enhance communications, manage secondary tasks, and drive response to critical incidents. Centralized, repeatable processes guide operators through every step, reducing training time and maximizing effectiveness. Innovative queueing functionality allows dynamic prioritiz
stages elevates the effectiveness of alarm monitoring centers by enhancing operational performance and strengthening cybersecurity. World-class automation helps monitoring center teams implement...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Monitoring centers get the power of Manitou with less cost & maintenance. Hosted in Bold Groups UL Listed Cloud data centers.
Manitou Cloud Services relieves central monitoring stations of the burden of managing infrastructure and delivers an exceptional monitoring solution at a fraction of the upfront cost. Ongoing IT maintenance costs can also be reduced as servers and other hardware are maintained by Bold Group. As the infrastructure is already operational at Manitou’s UL- and HIPAA-compliant data centers, onboarding and activation is quick and easy.
Manitou Cloud Services relieves central monitoring stations of the burden of managing infrastructure and delivers an exceptional monitoring solution at a fraction of the upfront cost. Ongoing IT...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
ManitouPSIM integrates multiple unconnected security apps and sub-systems to provide complete security visibility in a single platform.
ManitouPSIM helps central monitoring stations move beyond fragmented security inputs and delivers a truly unified approach. An integrated visual display reduces operator response time and enables the effective prioritization of incidents. Security integration drives business performance through increased efficiency and cost savings.
ManitouPSIM helps central monitoring stations move beyond fragmented security inputs and delivers a truly unified approach. An integrated visual display reduces operator response time and enables the...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione