35 risultati
Perché Capterra è gratis
L'unica scelta che facilita totalmente le vendite. Ulteriori informazioni su Sales Rabbit
La rivoluzionaria metodologia di SalesRabbit si basa su una ricerca svolta con addetti alle vendite e i migliori team del settore. Questa tecnologia mira ai principali punti sensibili di ogni organizzazione di successo: motivazione dei rappresentanti, efficienza dei team e padronanza delle vendite. L'applicazione è concepita per aiutare la tua azienda ad apportare modifiche in grado di garantire prestazioni di alto livello a ogni porta. I CSM dedicati e il personale di supporto lavorano con l'utente per implementare queste strategie, assicurandogli di ottenere i risultati che ogni azienda di vendita porta a porta desidera. Ulteriori informazioni su Sales Rabbit
La rivoluzionaria metodologia di SalesRabbit si basa su una ricerca svolta con addetti alle vendite e i migliori team del settore. Questa tecnologia mira ai principali punti sensibili di ogni organizza...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci il personale mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per gli installatori di impianti di sicurezza. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea una prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci il personale mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per gli installatori di impianti di...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Il software per la gestione dei servizi di installazione più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la tua azienda di installazione di apparecchiature per la sicurezza, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la tua azienda di installazione di apparecchiature per la sicurezza, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino a...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuo...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber aiuta gli installatori di sistemi di sicurezza a creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che a essere pagati più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software di Jobber. Jobber consente agli installatori di sistemi di sicurezza di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software di Jobber. Jobber consente agli installatori di sistemi di sicurezza di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, pu...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Software per i servizi esterni, facile da utilizzare e implementare, che automatizza la tua forza lavoro mobile. Gestisci lead, stime, lavori e fatture. Effettua la sincronizzazione con QB.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che prevede pianificazione, gestione dei lead, stime, esecuzione di lavori esterni completi, fatture, pagamenti e altro ancora. Completamente integrato con QuickBooks, è inoltre una delle piattaforme più collaudate disponibili per semplificare e gestire la tua attività di servizi. Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi per oltre 20 anni.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che preve...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Aggiungi funzioni di pianificazione, smistamento e altro a QuickBooks con Smart Service, un software per i servizi di sicurezza.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze del tuo servizio di sicurezza. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianificazione, fatturazione, smistamento, gestione dei clienti, ordini di lavoro, monitoraggio dei tempi e ogni altra esigenza che le moderne società di servizi di sicurezza si trovano ad affrontare. Sostituisci gli appunti e i casellari con un sistema per dispositivi mobili privo di supporti cartacei che semplificherà le tue operazioni, eliminerà gli sprechi e aumenterà i tuoi profitti.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze del tuo servizio di sicurezza. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianif...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a ges...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
La soluzione multifunzione più votata tra quelle progettate per le imprese commerciali. Consente di gestire facilmente i lavori da quando arrivano fino a quando vengono pagati.
Per interventi residenziali o grandi opere commerciali, il software per la gestione dei lavori full-service per imprese commerciali di Fergus mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per gestire un'impresa commerciale di successo. Creato da un professionista, Fergus si prende cura di tutti i dettagli di creazione di preventivi, pianificazione e fatturazione, fino alla gestione del team e della salute e sicurezza dei suoi membri. Con oltre 1,3 milioni di lavori già prenotati con Fergus, questo flusso di lavoro visivo può aiutare a gestire centinaia di lavori da ovunque ci si trovi.
Per interventi residenziali o grandi opere commerciali, il software per la gestione dei lavori full-service per imprese commerciali di Fergus mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per gest...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Service Fusion aiuta le aziende che installano impianti di sicurezza a stupire i clienti e ridurre i disagi dei dipendenti, senza effetti sul conto in banca.
Service Fusion aiuta le aziende che installano impianti di sicurezza a stupire i clienti, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagate più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa soluzione per la gestione dei servizi è facile da usare e comprende una "fantastica assistenza clienti"… perlomeno così affermano i clienti. La piattaforma Service Fusion assicura l’immissione rapida degli ordini di lavoro, la programmazione e l’invio intelligenti, la comunicazione in tempo reale con i lavoratori esterni, il monitoraggio completo della cronologia dei clienti, integrazioni contabili senza problemi e altro ancora.
Service Fusion aiuta le aziende che installano impianti di sicurezza a stupire i clienti, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagate più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa solu...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Gestisci un'impresa di sicurezza più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema 5 in 1 per la gestione dei lavori.
**Gestisci un'impresa di sicurezza più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse.
**Gestisci un'impresa di sicurezza più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mo...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
simPRO è una soluzione software di gestione dei servizi esterni, che aiuta le imprese che si occupano dell'installazione di impianti di sicurezza a semplificare le operazioni.
simPRO è una soluzione software completa di gestione dei servizi esterni, che aiuta le imprese che si occupano di sicurezza elettronica a semplificare le operazioni per aumentare i profitti. Se hai difficoltà a calcolare i costi dei lavori, a effettuare stime, a pianificare o in altre aree del flusso di lavoro, simPRO ti aiuta ad affrontare le tue sfide attraverso compiti automatizzati, creazione di report aziendali dettagliati e un'applicazione mobile che collega le operazioni dell'ufficio ai tecnici esterni. Mantieni al passo i tuoi progetti di installazione e manutenzione di impianti di sicurezza con simPRO.
simPRO è una soluzione software completa di gestione dei servizi esterni, che aiuta le imprese che si occupano di sicurezza elettronica a semplificare le operazioni per aumentare i profitti. Se hai dif...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Permette di semplificare la pianificazione dei servizi, aumentare la produttività dei lavoratori, migliorare la soddisfazione dei clienti e generare più lavoro.
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud è stato progettato da zero per garantire agli installatori di sistemi di sicurezza facilità d'uso e un'incredibile versatilità. Questo software è stato progettato come piattaforma mobile, senza tecnologie legacy esistenti da modificare o migrare. Questo software si combina con i migliori servizi di implementazione, onboarding e supporto del settore.
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud è stato progettato da zero per garantire agli installatori di sistemi di sicurezza facilità d'uso e un'incredibile versatilità. Q...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Geo è un software di gestione dei servizi esterni basato sul cloud. Organizza il personale e produce schede di lavoro e fatture anche quando sei in movimento.
Geo semplifica la gestione dei servizi esterni. Le imprese possono gestire con facilità i lavoratori mobili, pianificare e tenere traccia dei lavori in tempo reale, effettuare preventivi sul posto e fatturare il giorno stesso. Geo consente al personale d'ufficio e agli operatori esterni di collaborare e condividere informazioni sui lavori in tempo reale, evitando voci doppie ed errori costosi, utilizzando dispositivi intelligenti già a loro disposizione. Ciò si traduce in meno tempo dedicato all'amministrazione, maggiore redditività e clienti più soddisfatti. È disponibile una versione di prova gratuita di 7 giorni.
Geo semplifica la gestione dei servizi esterni. Le imprese possono gestire con facilità i lavoratori mobili, pianificare e tenere traccia dei lavori in tempo reale, effettuare preventivi sul posto e fa...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Le tue offerte, fatture, acquisti e altro in un unico sistema. App e accesso Office, moduli elettronici e certificati. Versione di prova gratuita per 30 giorni
Con il software di gestione dei servizi Joblogic puoi aumentare la produttività della tua forza lavoro, semplificare i processi e far crescere i profitti della tua impresa. Questo software basato sul cloud è rivolto agli installatori di sistemi di sicurezza e include funzionalità come pianificazione dei lavori, gestione delle risorse, fatture, preventivi e monitoraggio degli ingegneri in tempo reale. Fai crescere la tua impresa di installazioni di sicurezza e manutenzione con il software basato sul cloud di Joblogic. Inizia subito la versione di prova gratuita da 30 giorni.
Con il software di gestione dei servizi Joblogic puoi aumentare la produttività della tua forza lavoro, semplificare i processi e far crescere i profitti della tua impresa. Questo software basato sul c...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Build and gain control of your field service business with an easy and complete platform that your entire team will love using.
FieldPulse is a fresh new way for field service business owners and managers to easily run their operations. With a focus on being ridiculously easy for the entire team to use both in the field and back in the office, FieldPulse ensures that you're in control of a professional, prompt, prepared, and profitable business. Control the job schedule, stay in touch with your crews and customers, and ensure the quality, word-of-mouth experience that your customers expect. It's an all-in-one solution!
FieldPulse is a fresh new way for field service business owners and managers to easily run their operations. With a focus on being ridiculously easy for the entire team to use both in the field and bac...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
A visual management platform & database as flexible as a spreadsheet to create, automate and manage custom-tailored business processes
TimeTonic is as flexible as a spreadsheet and makes it incredibly simple to organize and manage information. TimeTonic is smart database that allows users to create their custom web & mobile apps in minutes, without programming (no-code). For SMEs and Groups in need of agility to manage their ressources (HR, Finances, building, etc) and their activities (field service intervention, CRM, Projects, tasks, etc) or any other data, in a simple, visual and collaborative way !
TimeTonic is as flexible as a spreadsheet and makes it incredibly simple to organize and manage information. TimeTonic is smart database that allows users to create their custom web & mobile apps in ...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
ReachOut is one of the most flexible and affordable service scheduling software in the market. Cloud-based solution. Mobile-optimized.
ReachOut's powerful web backend and intuitive mobile apps empower businesses to manage their entire spectrum of field operations in one place. The superior customer support and intuitive interface help customers get started quickly, and the cloud-based technology ensures data security. Idaho Backflow saved 2 hours a day with ReachOut's digital forms; its reliable scheduling now offers end-to-end visibility into their technicians' schedules! ReachOut is fully integrated with Quickbooks and Xero.
ReachOut's powerful web backend and intuitive mobile apps empower businesses to manage their entire spectrum of field operations in one place. The superior customer support and intuitive interface help...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Creates custom-built field service management, security system installation and scheduling systems for field service businesses.
Less Paper Co. creates custom-built field service management, security system installation and scheduling systems to help field service businesses become more efficient in the office and the field. Because we custom build every system to each specific clients needs we can offer all of the features that you want and need in a work order system that some of our competitors can't.
Less Paper Co. creates custom-built field service management, security system installation and scheduling systems to help field service businesses become more efficient in the office and the field. Bec...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Antivirus Pro utilizza IKARUS T3.scan.engine, rendendolo un ottimo motore per la protezione delle unità.
Antivirus Pro utilizza IKARUS T3.scan.engine, rendendolo un ottimo motore per la protezione delle unità.
Antivirus Pro utilizza IKARUS T3.scan.engine, rendendolo un ottimo motore per la protezione delle unità....
User-friendly, industry-specialized software simplifies account management, while our billing and payment services save you time.
User-friendly software built for security dealers, designed to make subscriber account management easy. Handle your recurring services, installation/service appointments, inventory, billing, and collections activities in one place. Our comprehensive recurring billing and payment services save a great deal of time at very affordable rates. Cornerstone's support team is recognized as the best in the business -- we have your back!
User-friendly software built for security dealers, designed to make subscriber account management easy. Handle your recurring services, installation/service appointments, inventory, billing, and collec...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Service software with customer tracking, workorder and inventory management, billing, accounting & reporting.
20 to 1000 users. The #1 Internet Based software for service businesses gives your growing business a competitive edge. Our web based software application provides real time management to more than 200 service, utility, field management, construction, cable, and ISP companies including Fortune 500 and brand retailers in the United States and around the world.
20 to 1000 users. The #1 Internet Based software for service businesses gives your growing business a competitive edge. Our web based software application provides real time management to more than 200...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Service and customer management software for security companies for stand alone or that use QuickBooks
Enable your small to medium-enterprise level service business to run more efficiently and effectively with High 5 Software so you can 'Run a Better Service Business. SME delivers an affordable and complete service management solution for companies performing installation, inspection, and maintenance of security systems. Better manage dispatch, routing, work orders, scheduling, and customer details and history all in one place. Automated email and mobile technician products to improve operations.
Enable your small to medium-enterprise level service business to run more efficiently and effectively with High 5 Software so you can 'Run a Better Service Business. SME delivers an affordable and comp...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Includes work order management, project management, scheduling and dispatch management and quoting management.
ServiceLedger Software is designed for field service organizations requiring powerful service tracking, scheduling, dispatching and invoicing functionality. ServiceLedger is focused on your success and provides measurable results that you can easily identify and realize. ServiceLedger is primarily designed for U.S., Canadian and Australian markets, however can be used in other markets.
ServiceLedger Software is designed for field service organizations requiring powerful service tracking, scheduling, dispatching and invoicing functionality. ServiceLedger is focused on your success an...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
App for engineers - schedules jobs, creates electronic dockets, captures customer signatures, transmits images to the office #realtime
An native app for engineers that schedules jobs, creates electronic dockets and completes industry forms, captures customer signatures, transmits images to the office in real time. The app will automatically record labour and job times. Also available are customised industry forms - e.g fire certs, HVAC equipment reports, certifications of installation and design etc You can discuss your individual needs with one of our product specialists. Book a Demo today.
An native app for engineers that schedules jobs, creates electronic dockets and completes industry forms, captures customer signatures, transmits images to the office in real time. The app will automa...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Inspection checklists, electronic signature capture, and deficiency tracking tools for field technicians and sales force.
Are you ready to reduce paperwork between field technicians and office personnel? Are work orders, inspections, and invoices getting lost in the paper shuffle? Then get mobilized by using the Mobile SERVICE MANAGER with Inspections! The Mobile SERVICE MANAGER provides critical functions to your field technicians and sales force enabling them to do their work where it occurs... in the field.
Are you ready to reduce paperwork between field technicians and office personnel? Are work orders, inspections, and invoices getting lost in the paper shuffle? Then get mobilized by using the Mobile SE...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Business management software for security system installation professionals.
Since 1985, Micro Key Solutions has provided the best software and customer support in the global security alarm industry. See why more than 4,000 customers say Micro Key is not only the premier software manufacturer for organizations needing integrated monitoring or back office management; they are a full-service, enterprise-level solutions provider.
Since 1985, Micro Key Solutions has provided the best software and customer support in the global security alarm industry. See why more than 4,000 customers say Micro Key is not only the premier softwa...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
ManitouNEO is UL-listed alarm monitoring software for the modern central station, available on-premises or in the cloud.
ManitouNEO is an alarm monitoring platform for the modern central station which seamlessly integrates intrusion, video, access control, lone-worker protection, and GPS into a single, web-based user interface. ManitouNEO includes multiple new features to improve the user experience and can be installed on-premises or hosted through our UL-listed Cloud solution.
ManitouNEO is an alarm monitoring platform for the modern central station which seamlessly integrates intrusion, video, access control, lone-worker protection, and GPS into a single, web-based user int...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
False Alarm Billing Software Cloud Based or desktop based. EnablePoint has been providing false alarm solutions since 2003.
Designed for municipalities, Police and Fire departments that count and assess fees or warnings for false alarm incidents. Our desktop FAB (False Alarm Billing) and WEBFAB ( Cloud based False Alarm Billing ) products are flexible enough to handle any ordinance; Separate warning letters for registered or not registered addresses, separate fines for police, fire, registered, not registered, dispositions, etc. If we have not already addressed a unique issue in our software, we will add it for you.
Designed for municipalities, Police and Fire departments that count and assess fees or warnings for false alarm incidents. Our desktop FAB (False Alarm Billing) and WEBFAB ( Cloud based False Alarm Bil...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Manage operations, customer service, accounting, business analysis & planning in efficient, cost-effective ways.
Manage operations, customer service, accounting, business analysis & planning in efficient, cost-effective ways.
Manage operations, customer service, accounting, business analysis & planning in efficient, cost-effective ways....
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Central Station Software - Monitor Alarm & CCTV Systems in a Multi-User Windows-Based Software environment.
Central Station Software - Monitor Alarm & CCTV Systems in a Multi-User Windows-Based Software environment. Patriot Systems provides complete alarm monitoring solutions based on an evolving feature sets with a wide range of modules. Incorporating the latest security technologies Patriot delivers an extensive and seamless alarm automation system that is not only powerful but is also flexible and reliable. Its stable but dynamic feature system which can adapt rapidly to market requirements.
Central Station Software - Monitor Alarm & CCTV Systems in a Multi-User Windows-Based Software environment. Patriot Systems provides complete alarm monitoring solutions based on an evolving feature se...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Central station monitoring software - Wysiwyg Reports, pager messaging, email messaging, pdf and image viewing and more.
Central station monitoring software - Wysiwyg Reports, pager messaging, email messaging, pdf and image viewing and more.
Central station monitoring software - Wysiwyg Reports, pager messaging, email messaging, pdf and image viewing and more....
Home automation tool which enables control and mechanization of smart buildings through KNX systems.
Home automation tool which enables control and mechanization of smart buildings through KNX systems.
Home automation tool which enables control and mechanization of smart buildings through KNX systems....
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Unicom

Unicom

(0 recensioni)
All-in-one field service management solution. Includes scheduling, inventory management, customer management, mobile payments and more.
Software for Mobile Service Companies. At only $5.99 per user per month for a full suite of features, Unicom offers you an unparalleled and expandable feature set across all of your desktop and mobile devices. Quickly access customer management, quotes and invoicing, inventory control, scheduling, Quickbooks Integration and much more. Try Unicom 100% risk free for 60 days, with no obligation, no credit card required, no hidden fees and all features available.
Software for Mobile Service Companies. At only $5.99 per user per month for a full suite of features, Unicom offers you an unparalleled and expandable feature set across all of your desktop and mobile ...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Preventivi / Stime
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Helps security installers manage their billing.
Helps security installers manage their billing.
Helps security installers manage their billing....