Software per la gestione del tempo

Utilizza Capterra in Italia per trovare il miglior Software per la gestione del tempo per la tua attività.

Perché Capterra è gratis

da Haya Solutions

(1 recensione)
Visita il sito web
Track employees and students attendance using face recognition app. Ulteriori informazioni su AttendLab Track employees and students attendance using face recognition app. Ulteriori informazioni su AttendLab
actiTIME è un software per la registrazione dei tempi, rivolto ad aziende di qualsiasi dimensione e tipo di attività. Consente a oltre 9.000 aziende di tutto il mondo di monitorare con efficacia l'utilizzo del tempo da parte dei dipendenti. actiTIME permette agli utenti di registrare ferie, giorni di malattia e ore di lavoro, generare report personalizzabili, effettuare assegnazioni e stime di progetti, emettere fatture e molto altro ancora. È disponibile una versione totalmente gratuita per team piccoli con massimo 3 utenti e una prova gratuita di 30 giorni per tutti gli altri piani tariffari, senza alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su actiTIME Software per la registrazione dei tempi, rivolto ad aziende di qualsiasi dimensione e tipo di settore. Ulteriori informazioni su actiTIME
Fornitore leader di soluzioni per la gestione della forza lavoro basate sul cloud, ideali per le aziende con oltre 200 dipendenti. Grazie all'approccio mobile-first, Quinyx consente di ridurre i costi legati alla forza lavoro automatizzando i processi che richiedono elevate quantità di manodopera quali pianificazione, paghe, timbratura degli cartellini di lavoro, comunicazione e previsione, creando al contempo una forza lavoro soddisfatta e migliorando l'esperienza lavorativa di dipendenti e manager. Ulteriori informazioni su Quinyx Questo sistema basato sul cloud fornisce supporto per pianificazione, creazione di report temporali, comunicazioni, gestione delle attività, allocazione del budget e previsioni. Ulteriori informazioni su Quinyx
Gestisci gli orari e le presenze del tuo team. I dipendenti possono marcare il proprio orario di entrata e uscita o, come si dice, timbrare il cartellino con il proprio browser web, Slack o dispositivo mobile (iOS e Android). Le ore di lavoro vengono rilevate in modo accurato, attività e note relative incluse. Genera schede attività automatiche, monitoraggio attività/progetti, fatturazione clienti e un'efficace creazione di report per il tuo team. Che tu stia gestendo una startup tecnologica, una società di consulenza o un ristorante locale, Jibble ti aiuta con il libro paga, la fatturazione o la produttività del team. Ulteriori informazioni su Jibble Registrazione dei tempi per i team. Ottimo per il libro paga, la fatturazione o il miglioramento della produttività. Disponibile su web, dispositivi mobili e attraverso un proprio bot. Ulteriori informazioni su Jibble
Software di fatturazione online di facile utilizzo che consente di inviare fatture, ricevere pagamenti e monitorare lo stato generale della tua attività. Semplifica realmente la fatturazione e il follow-up, riducendo il tempo necessario per gestire i documenti ed essere pagato. Ulteriori informazioni su Zoho Invoice Invia fatture per progetti e spese dei clienti, ricevi pagamenti e monitora lo stato generale della tua attività in modo rapido ed efficiente. Ulteriori informazioni su Zoho Invoice
WiseTime, che offre un controllo dell'orario di lavoro autonomo per professionisti legali, è un programma di registrazione dei tempi automatico e senza interruzioni che utilizzerai con gran piacere! Ogni minuto in cui lavori viene catturato nella tua timeline privata e assegnato al cliente e al caso corretti con un semplice clic. Nessun tracciamento manuale. Non richiede alcun avviamento e arresto. Elimina ogni preoccupazione sul controllo dell'orario di lavoro. Ulteriori informazioni su WiseTime Controllo autonomo dell'orario lavorativo per professionisti legali. Il tuo lavoro viene automaticamente catturato e taggato nella tua timeline privata. Ulteriori informazioni su WiseTime
Time Doctor è un software di monitoraggio dei dipendenti e di registrazione avanzata dei tempi. Questo software consente di sapere se il tuo team è davvero produttivo. Particolarmente adatto per team da 20-500 dipendenti. Si tratta di una soluzione basata sul web che offre registrazione dei tempi, monitoraggio delle sessioni di lavoro del computer, promemoria, registrazione di screenshot, fatturazione, strumenti per la creazione di report, integrazioni e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Time Doctor Un software di registrazione accurata dei tempi di gestione degli orari lavorativi che consente di sapere se il tuo team sta davvero lavorando in maniera produttiva. Ulteriori informazioni su Time Doctor
Zoho Sprint è uno strumento online gratuito per la gestione dei progetti Agile, pensato per i team che utilizzano Scrum. Potrai aggiungere storie degli utenti al tuo backlog, valutare e assegnare una priorità agli oggetti di lavoro, tenere il passo con le lavagne e gli swimlane personalizzati di Scrum e ottenere informazioni approfondite utilizzabili da Velocity. Potrai infine utilizzare grafici burn-up e burn-down, collaborare con il tuo team su feed social e pianificare la tue riunioni retrospettive e di revisione da una singola posizione. Ulteriori informazioni su Zoho Sprints Zoho Sprint è uno strumento di gestione dei progetti Agile che aiuta i team che utilizzano i framework Scrum a pianificare e monitorare i cambiamenti e a essere pronti ad affrontarli. Ulteriori informazioni su Zoho Sprints
Suite online integrata, basata sul web per la registrazione dei tempi, il monitoraggio delle spese e il software di fatturazione. TimeLive offre una vasta gamma di funzionalità, con strumenti molto versatili, di facile utilizzo, per fornitori di servizi professionali. Le sue semplici opzioni di installazione e le funzionalità configurabili rendono questo software adatto a organizzazioni di livello enterprise. Ulteriori informazioni su TimeLive Strumento di registrazione dei tempi online per gestire progetti, attività, bug, problemi, fogli presenze e spese. Ulteriori informazioni su TimeLive
Kizeo Forms è un'applicazione versatile che sostituisce i costosi documenti cartacei con moduli digitali personalizzati che puoi compilare su qualsiasi dispositivo mobile/tablet. I dati possono essere facilmente integrati nei tuoi sistemi aziendali. Potrai generare immediatamente report personalizzati e inviarli automaticamente via e-mail. Usufruisci delle varie opzioni disponibili, tra cui foto, geolocalizzazione, firma, tag NFC, codici a barre, audio, caselle di controllo, ecc. Il tuo team potrà acquisire le ore lavorate sul campo o fuori. Aumenta l'efficienza e risparmia tempo e denaro! Ulteriori informazioni su Kizeo Forms Kizeo Forms è uno strumento versatile e intuitivo che consente a chi opera sul campo di creare e compilare moduli digitali personalizzati su qualsiasi dispositivo mobile. Ulteriori informazioni su Kizeo Forms
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazione per completare in tempo lavori perfetti. Potrai pianificare progetti, assegnare compiti, comunicare in modo efficace, non perdere mai un aggiornamento importante e visualizzare report dettagliati sui progressi. Ulteriori informazioni su Zoho Projects Potrai ora pianificare, monitorare e collaborare utilizzando l'applicazione di gestione dei progetti preferita da oltre un milione di utenti. Ulteriori informazioni su Zoho Projects
Tieni traccia del tempo, gestisci il tuo lavoro e collabora online. Il software di gestione del lavoro di Wrike consente di aggiungere manualmente una voce del registro temporale o di utilizzare il timer delle attività per tenere traccia del tempo e creare report personalizzati. Con Wrike puoi centralizzare tutte le attività, i file e le discussioni in un unico spazio di lavoro, visualizzare i tuoi piani su una linea temporale, ottenere aggiornamenti in tempo reale sullo stato di avanzamento del lavoro. Perfetto per team creativi, del marketing e operativi, oltre che per team IT, addetti a progetti e prodotti di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike Tieni traccia del tempo, gestisci il tuo lavoro e collabora online. Perfetto per gestire più report e team di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike
Synchroteam offre una registrazione dei tempi che consente di gestire in modo efficiente la forza lavoro, semplificare i processi aziendali e ottimizzare i costi. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, registrazione dei tempi, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks e Zoho. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam Registra i tempi con il software Synchroteam per gestire in modo efficiente la forza lavoro. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Soluzione al 100% gratuita di gestione dei progetti e delle attività con registrazione dei tempi Bitrix24. Pianificazione dei carichi di lavoro, gestione delle risorse, report su tempo pianificato rispetto a orari effettivi. Preventivi, fatturazione e monitoraggio delle ore fatturabili gratuiti. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Soluzione al 100% gratuita di gestione dei progetti e delle attività con registrazione dei tempi Bitrix24. Utilizzato da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione una combinazione esclusiva di registrazione dei tempi, gestione delle attività, gestione dei contatti e funzionalità di fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare efficienza, qualità e trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu Registrazione dei tempi con gestione integrata delle attività, gestione dei contatti e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu

da ProActive Software

(197 recensioni)
Visita il sito web
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow
In FreshBooks, puoi facilmente tenere traccia delle ore dedicate a un cliente o un progetto. Avrai la certezza che tu e il tuo team lavorerete sempre a ciò che conta di più e fatturerete in proporzione al vostro valore. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks. Ulteriori informazioni su FreshBooks
Calamari semplifica la gestione delle persone. Ti consente di pianificare e monitorare tutti i tipi di ferie, giorni liberi e assenze per malattia. Ora puoi tenere traccia delle presenze con ibeacon, app mobili e notifiche automatiche. Calamari supporta aziende con uffici in più paesi/località e la sicurezza basata sui ruoli. Si integra con strumenti di gestione dei progetti come JIRA, Slack, Office 365, Toggl, G Suite, Basecamp e Asana. Ulteriori informazioni su Calamari Calamari è integrato con Slack, JIRA, G Suite e Office365. Tieni traccia dei registri delle tue risorse umane, delle vacanze, del PTO, delle presenze e gestisci i fogli presenze. Ulteriori informazioni su Calamari
Homebase rende più facile il lavoro ad ora per l'intero team. Con strumenti online gratuiti e applicazioni per dispositivi mobili al servizio di manager e dipendenti, Homebase elimina le scartoffie e i grattacapi di pianificazione, paghe, assunzioni e comunicazioni di squadra. Inizia a risparmiare più di 4 ore ogni settimana visitando joinhomebase.com. Utilizzato da oltre 100.000 aziende di tutte le dimensioni negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni su Homebase Software moderno per le aziende locali e i loro team per risparmiare tempo sulla pianificazione del personale, la registrazione dei tempi, assunzioni e comunicazioni del team. Ulteriori informazioni su Homebase
Crea norme personalizzate per le assenze (ad esempio "Lavoro da casa") e lascia che i tuoi dipendenti richiedano giorni liberi ovunque preferiscano: web, applicazioni per dispositivi mobili o persino Slack! La navigazione intuitiva e la dashboard personalizzabile di CakeHR permettono di automatizzare facilmente le attività, eliminare la dipendenza dai fogli di Excel, aumentare l'adozione del software e ridurre la frequenza delle e-mail. Sono disponibili le applicazioni per Android e iOS. Ulteriori informazioni su CakeHR Progettato per essere adottato dai dipendenti, assicura automazione, trasparenza e impegno alle Risorse umane. Ulteriori informazioni su CakeHR
La fatturazione online e la registrazione dei tempi non sono mai stati così semplici. Elorus ti aiuta a organizzare la tua impresa con un unico strumento dotato di potenti funzionalità. Potrai registrare i tempi, gestire i progetti e convertire il lavoro effettivo in fatture. Potrai anche ricevere i pagamenti online tramite elaboratori pagamenti sul tuo portale clienti, monitorare le spese e prendere decisioni affidabili utilizzando la funzionalità di creazione di report personalizzati dell'applicazione. Inizia con il piano gratuito per sempre e scopri tutti i vantaggi! Ulteriori informazioni su Elorus Software di fatturazione e registrazione dei tempi estremamente semplice e gratuito per PMI e freelance che desiderano avere un controllo totale sulla propria impresa. Ulteriori informazioni su Elorus

da Harmony Business Systems

(9 recensioni)
Visita il sito web
HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA
Cosa puoi fare quando inizi a lavorare con WorkComposer: 1. Potrai monitorare i tempi di lavoro dei tuoi dipendenti senza intoppi e senza sforzi. Non avrai più impiegati che lavorano meno del loro orario di lavoro. 2. Scoprirai esattamente cosa stanno facendo i tuoi dipendenti dietro la loro scrivania con la funzionalità di monitoraggio screenshot. 3. Potrai controllare tutti i siti web e le applicazioni utilizzate dai tuoi dipendenti durante il loro orario di lavoro. 4. Potrai dormire sonni tranquilli sapendo che tutti i tuoi dipendenti rimangono concentrati sui loro compiti invece di procrastinare. Prova WorkComposer oggi GRATIS! Ulteriori informazioni su Time Tracking Software Smetti di pagare i tuoi dipendenti per navigare su Facebook, Youtube o guardare Netflix! Assicurati che i tuoi dipendenti lavorino davvero durante l'orario lavorativo Ulteriori informazioni su Time Tracking Software
Un conveniente software di registrazione dei tempi creato per semplificare la vita. Le innovative funzionalità di Talk on Task come il monitoraggio delle attività, le chat interattive, le chat basate sulle attività, la creazione di report sui progetti, ecc., lo rendono superiore ad altri prodotti simili presenti sul mercato. L'efficiente registrazione dei tempi, facilita la fatturazione in base alle attività completate. Ulteriori informazioni su Talk on Task Una soluzione di registrazione dei tempi con funzionalità di chat, gestione di team, progetti, monitoraggio delle attività e gestione dei clienti. Ulteriori informazioni su Talk on Task

da clickbits

(0 recensioni)
Visita il sito web
Con clockodo basato sul cloud, puoi tenere traccia dei tempi lavorativi della tua azienda. Abbina ogni inserimento di orario a un dipendente, a un cliente e a un progetto. Aggiungi servizi e descrizioni. Con questi dati, crei tutti i report di cui hai bisogno per tenere traccia di tutti i progetti. Puoi collegare clockodo a diverse applicazioni di fatturazione, per trasferire facilmente i dati di registrazione dei tempi in una fattura. Potrai migliorare la tua azienda analizzando quanto tempo hai bisogno per i clienti, tenere traccia del tuo budget, scegliendo tariffe orarie o budget limitati. Ulteriori informazioni su clockodo Un programma di registrazione dei tempi basato sul cloud che puoi utilizzare su computer e dispositivi mobili: Monitora i tempi dei tuoi dipendenti e del tuo progetto. Ulteriori informazioni su clockodo
Software di gestione degli orari intuitivo e facile da usare, con supporto telefonico o online illimitato e gratuito. I dipendenti possono tenere traccia degli orari lavorativi ovunque, utilizzando un telefono cellulare Android o iOS, un computer, un tablet, messaggi di testo, un numero telefonico di accesso e molto altro, insieme alla possibilità di usufruire di un cartellino da timbrare per ingressi/uscite o la versatilità di una scheda attività manuale. I manager possono vedere chi lavora, dove, su quali progetti ‑ il tutto in tempo reale. Integrato con QuickBooks, Sage, ADP, Paychex e altri strumenti, TSheets sincronizza i dati reali delle scheda attività per buste paga e fatturazione più rapide e accurate. Monitoraggio degli orari lavorativi dei dipendenti con applicazione per dispositivi mobili e GPS. Vedi chi lavora, dove e su quali progetti ‑ il tutto in tempo reale. Facile integrazione delle buste paga.
Time Tracker di eBillity è un'applicazione di registrazione dei tempi e fatturazione creata per semplificare il libro paga e la contabilità. I dipendenti hanno la possibilità di registrare tempi e spese da qualsiasi luogo! Le voci possono essere inviate per essere approvate dall'amministratore (se ha l'autorizzazione) prima di essere elaborate per il libro paga e la fatturazione. Integrazioni bidirezionali con QuickBooks, Xero, Sage, ADP, Gusto, Concur e altri componenti. Dal 2012 a oggi sono stati monitorati oltre 650 milioni di ore e un fatturato di oltre 1 miliardo di i. Potrai pagare i dipendenti e ed emettere fatture per il clienti per il tempo di lavoro effettivo. Consente di gestire facilmente tempi e spese, con versatili opzioni di monitoraggio, approvazioni amministrative, categorie personalizzate, tariffe, report e altro ancora.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. ClickUp è l'app n. 1 e dalla crescita più rapida del 2019.

da Higher Pixels

(1.386 recensioni)
Visualizza profilo
Tick è un software di registrazione dei tempi che consente ai team di monitorare facilmente i tempi e a rispettare i propri budget. Tick dispone di applicazioni integrate per telefoni, computer desktop ed estensioni del browser, per poter inserire rapidamente i dati sui tempi. Tick si integra con i software per la gestione dei progetti come Basecamp, Asana e Trello per consentire di inserire il feedback su registrazione dei tempi e budget nel flusso di lavoro di gestione del proprio progetto. È anche in grado di esportare i valori dei tempi in Quickbooks o Freshbooks per la fatturazione semplice. Tick è un software di registrazione dei tempi il cui scopo principale è aiutare a eseguire progetti più redditizi. Si integra con Basecamp, Asana, Trello e molti altri.
Strumento di monitoraggio del tempo completamente gratuito e illimitato per team e freelancer. Tieni traccia dei fogli presenze e delle ore fatturabili dei dipendenti, dello stato di avanzamento dei progetti, dei report, del calendario e altro ancora. Monitora il tempo usando un timer o registra le ore manualmente. Perfetto per tenere traccia di ciò su cui stai lavorando, presenze e permessi lavorativi e assegnare i tuoi registri a progetti e clienti pertinenti. Genera report settimanali, mensili e annuali. Disponibile su web, dispositivi mobili (iOS e Android) e desktop (Windows e Mac). L'unico software di monitoraggio del tempo gratuito al 100% per i team.
Combatti l'inefficienza e lavora meglio con la registrazione dei tempi semplificata di Hubstaff. Monitora i tempi tramite applicazioni desktop, Web e mobili e gestisci fatturazione, creazione di report e molto altro con una dashboard. Hubstaff si integra con oltre 30 applicazioni, tra cui Basecamp, Trello, Asana, Github e Paypal, consentendo alle imprese di operare in modo più efficiente. Osservare lo svolgimento delle attività in tempo reale, monitora l'ubicazione con il monitoraggio GPS, identifica gli ostacoli e continua a procedere. Disponibile per Mac, Windows, Linux e iOS. Hubstaff comprende una funzionalità di registrazione dei tempi, semplice e affidabile, con screenshot per imprese in fase di crescita. Pianificazione, fatturazione, creazione di report e molto altro.
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Monitoraggio delle ore di lavoro molto semplice e versatile con supporto multi-dispositivo. Genera report e grafici bellissimi sull'utilizzo del tempo con un'opzione per esportare i registri del tempo come fogli di calcolo Excel, ottenere report settimanali via e-mail o condividere collegamenti a report pubblici con i clienti per offrire maggiore trasparenza. Toggl ha una versione web, programmi desktop per Windows/Mac/Linux e applicazione native iOS e Android. Si integra con la fatturazione e gli strumenti di gestione dei progetti. Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Facile da implementare, ottimi report, supporto multi-dispositivo e offline.
ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi creato per imprese edili locali, servizi esterni e franchising alla ricerca di un modo più semplice per monitorare il tempo dei dipendenti mobili, gestire le retribuzioni in modo rapido e accurato e comprendere i costi del lavoro. Oltre 4.000 clienti hanno sostituito i fogli presenze cartacei con questo software che semplifica la gestione della propria impresa e agevola il lavoro della contabilità. Non crederci sulla parola, inizia oggi stesso una prova gratuita! ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi per imprese edili locali, servizi esterni e franchising.

da Ultimate Software

(838 recensioni)
Visualizza profilo
Ultimate Software si impegna a mettere sempre al primo posto le persone. Questo principio fondamentale guida la creazione della sua premiata tecnologia di gestione delle risorse umane, delle buste paga e dei talenti; un servizio clienti leader del settore; e una cultura incentrata sui dipendenti. La Ultimate è stata classificata tra le prime 25 nella lista annuale delle 100 migliori aziende per cui lavorare di Fortune dal 2012, oltre a essere stata nominata n° 1 da Fortune come miglior posto di lavoro di grandi dimensioni nella settore tecnologico per quattro anni consecutivi (2016-2019). Le soluzioni cloud UltiPro® di Ultimate Software per risorse umane, buste paga e talenti aiutano le organizzazioni a migliorare l'esperienza dei dipendenti.
mHelpDesk è una soluzione di registrazione dei tempi molto semplice e potente per la tua azienda di petrolio e gas, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Il software di monitoraggio dei degli orari di lavoro più semplice e di più valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
Time Clock & Attendance di When I Work è il modo migliore per gestire il tempo dei dipendenti. I dipendenti possono accedere dal proprio telefono o da un terminale fisso, mentre il rilevamento delle pause risulta semplificato grazie alle opzioni per le pause pagate e non pagate; inoltre, potrai esportare tutte le informazioni nel tuo sistema di gestione degli stipendi. Il software marcatempo dei dipendenti offre una gamma di strumenti aggiuntivi per tenere traccia delle presenze del personale insieme a tutto ciò che ti aspetteresti da un'app di fogli presenze tradizionale. Time Clock & Attendance di When I Work è ora gratuito per sempre per un massimo di 75 dipendenti. Time Clock & Attendance di When I Work ti consente di risparmiare quantità impressionanti di tempo e di ridurre l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti
Timesheets.com offre tutto ciò che un'azienda dovrebbe aspettarsi da un sistema di monitoraggio del tempo basato sul cloud. Configurabile in pochi minuti per imprese di qualsiasi dimensione, include materiale di formazione personalizzato per le esigenze specifiche dei tuoi dipendenti. Monitora il tempo per i libri paga o la fatturazione grazie a funzioni quali GPS e altre opzioni di sicurezza, fornendo il tipo di esperienza di servizio clienti a 5 stelle che ha fatto ottenere al programma la valutazione più alta assegnabile dai clienti di Capterra. Paga di meno, risparmia di più e ottieni il controllo. Provalo gratis oggi stesso! Aiuta le aziende a ridurre i costi e a migliorare l'efficienza attraverso un sistema di monitoraggio dei tempi e delle spese innovativo e intuitivo, per la gestione della fatturazione e dei libri paga.
Software di monitoraggio degli orari lavorativi basato sul cloud, progettato per piccoli team e freelancer. Monitora le ore di lavoro per i progetti con attività, crea report approfonditi e invia fatture ai clienti. Applicazioni per dispositivi mobili Android e iOS. Dal 2002, la frase che i clienti usano di più quando descrivono My Hours è: "la maniera più facile per monitorare gli orari di lavoro". Inizia a utilizzarlo gratuitamente e passa alla versione PRO quando vuoi. Dal 2002, la frase che i clienti usano di più quando descrivono My Hours è: "la maniera più facile per monitorare gli orari di lavoro". Inizia a utilizzarlo gratuitamente.
Deputy è uno strumento pluripremiato per la gestione della forza lavoro. Un monitoraggio degli orari lavorativi veloce e affidabile aiuta la tua impresa a rimanere conforme. È inoltre possibile preparare facilmente gli orari del personale con i relativi costi in pochi minuti per poi pubblicarli con un clic, gestire i permessi lavorativi e sincronizzare le schede attività per la gestione degli stipendi senza soluzione di continuità. Deputy si integra con oltre 300 grandi fornitori di punti vendita e buste paga, per una sicurezza end-to-end. Le applicazioni iOS e Android gratuite ti consentono di gestire la tua azienda ovunque. Inizia oggi la tua prova gratuita. Deputy: tieni traccia della gestione presenze, pianifica gli orari lavorativi del personale, gestisci le ferie, esporta schede attività sui libri paga con un clic e resta conforme con facilità.
TimeCamp è un software di registrazione dei tempi per team di piccole e grandi dimensioni, con una grande varietà di opzioni di registrazione tra cui potrai scegliere quella migliore per il tuo team! Tieni traccia del tempo utilizzando l'applicazione desktop sul tuo computer con MacOS, Windows o Linux Ubuntu. Non desideri scaricare il programma? Nessun problema. Puoi anche tenere traccia delle ore fatturabili e non fatturabili utilizzando il plug-in di Google Chrome o l'applicazione web TimeCamp. Tieni traccia del tempo come desideri: sul tuo computer, utilizzando un'applicazione per desktop, un plug-in di Google Chrome o un'applicazione web o l'applicazione per dispositivi mobili TimeCamp.
WebHR is revolutionizing the way HR works. WebHR is a Social all-in-one Cloud based HR Software for Small & Medium Enterprises that handles everything from Hire to Retire, in the most innovate way. WebHR not only saves money to the companies, but also boosts productivity, saves space and make inter and intra-office communications fast, reliable and more efficient. WebHR assists in managing a companys most important asset - its People. WebHR is everyone's favorite and a global leader in Cloud HR - Helps you manage the most important asset in your company - your People!
Punching in & out is intuitive for your employees & easy for you to view & export time. Employees can clock in using a browser or our Google, iOS, & Android apps. You can view who's working, their GPS position or even limit where they can punch. We integrate with QuickBooks, ADP, Paychex, & SurePayroll while also offering Excel exports. Advanced features such as PTO Accrual Tracking, Punch Rounding, Job Codes, QR Codes, Automatic Breaks, & SSO are all included in our cloud based time clock. Cloud based time clock solution that pre-populates reports for payroll. Employees can punch in on their desktop or mobile devices.
Soluzione multifunzione per la gestione della forza lavoro e il monitoraggio del tempo dei dipendenti per aziende di ogni tipo e dimensione. Tieni traccia delle ore di lavoro dei tuoi dipendenti in tempo reale su qualsiasi dispositivo, ricevi avvisi sugli straordinari, automatizza i report sui libri paga con fogli presenze e risparmiati migliaia di inefficienze ogni anno. Sistema di monitoraggio del tempo per dispositivi mobili e desktop creato per le imprese, con GPS, avvisi sugli straordinari, messaggistica in tempo reale, report avanzati e molte altre funzioni. Scopri perché oltre 30.000 imprese si affidano a Boomr per gestire il tempo dei dipendenti! Sistema di monitoraggio del tempo per dispositivi mobili e desktop creato per le imprese, con GPS, avvisi sugli straordinari, messaggistica in tempo reale, report avanzati e molte altre funzioni!
La piattaforma di registrazione dei tempi dei progetti di Replicon consente di pianificare e monitorare in tempo reale progetti e programmi multilivello, con la possibilità di visualizzare budget e aggiornamenti dello stato in ogni momento. Potrai tenere traccia delle stime rispetto ai valori effettivi, al progresso dei lavori e ad altri parametri del progetto. Aumenta la produttività delle risorse del progetto con una supervisione istantanea dell'assegnazione delle risorse. Condividi facilmente i costi del progetto in tutto il tuo ecosistema. Utilizza informazioni cronologiche per pianificare con sicurezza i tuoi progetti futuri. Tieni sotto controllo tutti i tempi relativi al progetto e assicurati che essi siano conformi alle regole aziendali. Trasforma gli orari lavorativi in metriche aziendali e condividile nel tuo ecosistema.

da BigTime Software

(450 recensioni)
Visualizza profilo
Leader in Time Tracking Software by G2. BigTime will help you simplify budgeting, project planning/execution, team communication, task management, resource management, invoicing and project financials. BigTime gives your entire team the tools they need to deliver billable work on time and on budget, giving our customers an average improvement of 25% in gross margins and a substantial increase in expansion and referral revenue. "We looked everywhere, nothing beats BigTime!" - Matt M. BigTime is the engine empowering the greatest consulting firms on the planet to budget, track & bill their most important asset: time.
Deltek Vision is a project-based solution for professional services firms that combines project accounting, resource management, project management, time/expense management and client management in one product. Deltek Vision is a web-based solution available for cloud or on-premises deployment. Project-based solution for PS firms that combines project accounting, resource management, project mgmt, time/expense and client mgt.

da Hawkeye Technology

(423 recensioni)
Visualizza profilo
Easy-to-use small business time clock software that saves you time, money, and eliminates the human error of paper timesheets. TimeClick tracks employee clock in/out times, time off, jobs, departments, punctuality, manages overtime, and more. Flexible timesheet reports save managers hours of work on payroll day. TimeClick installs securely on your network giving you more control of your data and preventing time theft. All TimeClick users have access to our U.S.-based, personable support team. Easy to use small business time clock software that allows employees to clock in/out across your network with the click of a button.
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Progettato per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze di qualsiasi progetto, Favro consente agli utenti di aggiungere funzionalità e integrazioni di comune utilizzo in funzione delle loro necessità. Grazie a bacheche dei team, backlog scalabili e report aggregati oltre che al supporto integrato dei framework Kanban e SCRUM, Favro mira a fornire alle imprese soluzioni di gestione dei progetti semplici, ma solide. Favro è un'app di pianificazione e collaborazione all-in-one che consente ai team di pianificare, monitorare e gestire con efficacia le idee.
30-day free trial! No charge for accounts with 2 employees or less. Over 9,000 companies love our robust time clock features: *Mobile app available *PTO tracking *Employee shift scheduling *Time card editing *Overtime calculation *Geofencing & GPS *IP and device restrictions *Biometric/Fingerprint option *Payroll integration *Paid breaks *Reminders *Automatic break deduction options *Tips, bonuses and commissions *Job and Project costing *$2.50/employee per month Cloud-based employee time clock system for small businesses to track employees' time and generate accurate time cards for payroll.
Harvest makes it easy to track time from your desktop, phone, and favorite tools, including Asana, Trello, and Basecamp. It then collates this timesheet data into intuitive, visual reports that make it easy to see what your team is working on, catch projects before they go over budget, and make more intelligent decisions about your business. And if you need to invoice your clients, just create an invoice from your billable time, email it to your client, and get paid online. Online time-tracking software ideal for anyone who needs a flexible way to track time, analyze their business, or invoice clients.

da TimeSolv Billing

(312 recensioni)
Visualizza profilo
TimeSolv helps lawyers and other professionals increase their billable time and get paid faster. We are the most comprehensive, yet easy-to-use cloud time and expense billing software proven since 1999 with over $5.2 billion billed. Join thousands of professionals who trust TimeSolv. TimeSolv can be used off line and online. Compatible with PCs and Macs, iPad and other tablets, iPhones and Android App. Get paid faster with LawPay/Affinipay and Client Portal. Try our 30-day FREE trial. We are the #1 web-based time billing and invoicing software for professional firms. Find out why with our 30-day free trial.
AND CO from Fiverr is a FREE software to run your entire business. As a business owner tracking time, accounting & tracking expenses is the last thing you want to do. AND CO helps you focus on the work you love and takes care of everything from invoicing, task-management, accounting, time-tracking and payments. As well as proposals and contracts. Time Tracking for your projects & tasks. Automatically fill out your times sheet & get paid faster for your billable hours.
MyCase provides quick and accurate time tracking to ensure you never have to worry about reconstructing billable time from memory. From time tracking to invoice creation to collecting payment and everything in between, MyCase simplifies an otherwise complicated process with comprehensive end-to-end billing and reconciliation, saving your firm precious time month after month. Try MyCase for free at mycase.com - no credit card required. MyCase is a complete legal billing solution - track time, automate billing and invoicing & accept online payments in central location.
Track time from start to finish with ease. Mavenlink is the only solution that allows your team to track time and expenses in the same platform where they actually do work. Unify your project management, collaboration, time tracking, resource management, and project financials all in one place. Users experience increased profitability, improved accuracy, and higher adoption rates. Now you can track project budget burn rates in real time. Mavenlink is the only solution that allows your team to track time and expenses in the same platform where they actually do work.
Easy-to-use time tracking allows creatives to track their time by project & task. The timer can be paused & restarted as needed. Time tracking can be done from your smartphone or tablet with our HTML5 responsive UI & is interactive with project schedules & budgets. Alert the PM if we have any scheduling or budgeting real or potential issues & get insight into elapsed time for every project, allowing you to bring on additional resources or make staffing changes as needed to hit your deadline. Workamajig - The #1 Project Management Software for the creative industry. It's an all-in-one solution for agencies and in-house teams.

da Avaza Software

(252 recensioni)
Visualizza profilo
Avaza è una suite software per le piccole imprese. Comprende moduli per la gestione dei progetti e la collaborazione, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi, la gestione delle spese e l'emissione di preventivi e fatture. Consente di scegliere se visualizzare le attività sotto forma di elenco o di schede Kanban. Avaza mette a disposizione anche potenti funzionalità di creazione di report. Consente di trascinare i file allegati nei compiti. Utilizzando Avaza sul cloud è possibile accedervi da ogni dispositivo, ad esempio da desktop, tablet o dispositivi mobili. Suite software per piccole organizzazioni di servizi professionali con moduli per la gestione di progetti, fogli presenze, spese e fatturazione.
Everhour è uno dei migliori strumenti di monitoraggio del tempo per i team. Scopri chi tiene traccia dei tempi, chi è oberato di lavoro e chi può gestirne di più. Tieni traccia del budget di tutti i tuoi progetti, pianifica gli avvisi di raggiungimento della soglia e utilizza la pianificazione delle risorse per il futuro. Crea qualsiasi tipo di report e invia fatture dall'aspetto professionale. Everhour si integra in modo nativo con l'app di gestione dei progetti, consentendoti di tenere traccia del tempo dedicato alle attività direttamente dalla sua interfaccia: Asana, Basecamp, Trello, Jira, GitHub e altri ancora. Software di monitoraggio del tempo dotato di funzioni per la definizione del budget, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio delle spese, dashboard visive e report flessibili.
TimeFlow is the only cloud based time tracking solution here that you can download as an application on your desktop. Super easy for employees to learn. Extremely easy for managers to edit and add times. Includes vacation, sick leave, and holiday off day tracking. Option to add a biometric scanner is available. Simple time clock software for managing employee clock in and out times. Works in one or multiple locations. Unlimited employees.
Timeular è una soluzione leader di monitoraggio degli orari lavorativi per privati e piccole aziende. L'hardware unico rende il monitoraggio degli orari lavorativi semplice e senza sforzo come mai prima d'ora. La soluzione permette agli utenti di ottenere informazioni dettagliate su come utilizzano ogni giorno il loro tempo, identificare facilmente i periodi di inattività e agire per lavorare in modo più produttivo. Il software è disponibile per Mac, Windows, iOS e Android. Si integra con altre soluzioni, offre esportazione di dati e report visivi approfonditi. La soluzione di monitoraggio degli orari lavorativi più semplice che aiuta gli utenti a comprendere e migliorare il modo in cui utilizzano ogni giorno il loro tempo.
È il modo più veloce e preciso di tenere sotto controllo gli orari lavorativi di persone e aziende. La registrazione automatica dei tempi ti consente di non dimenticare mai le attività che hai svolto. La pianificazione intelligente delle risorse assicura che venga utilizzato tutto il tempo che ciascun dipendente può offrire. Un'efficace creazione di report consente di identificare le possibilità di aumentare la produttività. Registrazione dei tempi completamente automatica - Il modo più veloce e preciso per tenere sotto controllo gli orari lavorativi di persone e aziende.
TMetric is user-friendly online time tracker for freelancers and 2 - 100 people teams size. With TMetric you can: set budgets for your projects; set rates on any task, client, project or team member;invoice your clients; see your workday on a timeline; get detailed time and money reports, generate screenshots. TMetric integrates with almost anything including Asana, Basecamp, Freshdesk, GitHub, GitLab, Jira, Redmine, Trello, Visual Studio Online, Wrike, Todoist, Zendesk User-friendly time tracking software for freelancers and teams of any size. Integrates with Trello, JIRA, Asana and much more
BQE Core makes time tracking so simple, fast, and fun that your staff can't complain about the process anymore. It is an integrated solution for project management, billing and accounting that is scalable for professional services firms of all sizes. Packed with simple yet powerful features, it improves cash flow by expediting your billing process while dramatically improving project management and performance analysis. Sign up for a free 15-day trial. Integrated time billing, project management, and accounting software for professional services firms.
Streamtime improves the accuracy of your team's time tracking by getting rid of timesheets. Time is planned and tracked automatically by planning your team's tasks and then dragging them to done when complete. Save even more time with the new Streamtime iOS app. Add todo's, check your schedule and complete tasks anywhere, at any time. Run your creative business with Streamtime plan jobs, track time, schedule your team, quoting and invoice start for free. Improve the accuracy of your time tracking with Streamtime
Tempo Timesheets is the leading time tracking app in Jira, serving teams at over 13,000 companies in over 100 countries. With Tempo, you can build granular reports in seconds and drill down on data to get the detailed information you need. Managers can review and approve their team's timesheets, as well as analyze high-level information on work performed across your business to make better business decisions. Convert Google Calendar events to worklogs for added value and productivity. Agile time tracking software for Jira. Designed to track time, produce reliable data for reporting, invoicing & accounting, and more.
Soluzione di reclutamento e HRIS (Human Resource Information System) on-demand con un portale per i dipendenti, gestione del reclutamento e dei curriculum vitae e molte altre funzioni. Zoho People ti consente di gestire tutti i programmi correlati alle risorse umane e ai benefit da una posizione centrale, rendendo più semplice che mai attirare, trattenere e premiare i migliori talenti. Soluzione di reclutamento e HRIS (Human Resource Information System) on-demand con un portale per i dipendenti, gestione del reclutamento e dei curriculum vitae e molte altre funzioni.
Flexible and user-friendly - TimeClock Plus v7 provides your organization with a robust time and attendance solution hosted in the TCP Cloud. Automate data collection with seamlessly integrated time clock hardware. Access real-time, actionable employee information with personalized dashboards and reporting. Reduce overtime with automated employee scheduling. Pay your people accurately and on time while minimizing compliance risk and controlling labor costs. Request a Free Demo of TimeClock Plus! Subscription-based time and attendance software hosted in the cloud. Flexible and user-friendly, see what TimeClock Plus can do!
Visualizza profilo
Comprehensive, completely scalable HCM software for all your workforce management processes Comprehensive, completely scalable HCM software for all your workforce management processes
ExakTime is a two-decade leader in time tracking for construction and field-based industries. Our robust, easy-to-use time tracking + scheduling app syncs directly with our user-friendly cloud software, allowing for easy scheduling of shifts and tasks as well as real-time attendance, hour, cost code and other data that¿s accessible and actionable from anywhere. ExakTime runs on Android and iOS phones and tablets, while our time tracking software integrates with all major accounting programs. ExakTime's easy-to-use, feature-rich time tracking app and cloud-based software save businesses time and money.
Rhumbix modernizes construction field operations, helping builders go paperless by providing a single source of truth for field data capture. Our Field Intelligence Platform is a cloud-based mobile workforce management solution that collects and digitizes data from previously paper-based workflows eliminating surprises between job site reality and the project plan. This ensures all project stakeholders have the best data, when they need it, to make better decisions and draw actionable insights Rhumbix is the single-source of truth for field data.
Stop wasting time and money with expensive and clunky time clocks. Ximble offers the most full-featured and cost-effective cloud-based time tracking solution. We integrate with the most widely used HR and payroll systems such as BambooHR, Quickbooks, Xero, ADP and Gusto. Ximble offers you: - Tablet app with Facial Recognition - Web based Time Clock with IP restrictions - Mobile app with Geo fencing - Time clocking via Text Message or Phone call An easy-to-use but powerful, cloud-based employee scheduling and time tracking application perfect for small to medium sized businesses
Virtual TimeClock is powerful, easy-to-use employee time clock software for your Mac and Windows computers. Don't get stuck paying endless, monthly fees for time tracking software. Virtual TimeClock is a one-time purchase. Say goodbye to frustrating paper timecards and eliminate your payroll hassles. Get started with a free trial today! Virtual TimeClock is powerful, easy-to-use employee time clock software for your Mac and Windows computers. No more monthly fees!
Verizon Connect Work helps you manage your mobile workers more efficiently. Our solution allows you to take control of your schedules, invoices, and quotes by moving them to the cloud. Collect relevant information such as site details, photos, and customer signatures while empowering your technicians with software that's compatible with their smartphones and tablets. Jobs can be customized to match the needs of each work order and added, updated reassigned, and synced with your back-office. Manage your mobile workers more efficiently. Have everything you need in one place to get the job, do the work and get paid.
Timing automatizza la registrazione dei tempi. Anziché avviare e arrestare manualmente i timer, registra le applicazioni utilizzate, i siti web visitati e i documenti modificati. Questi dati possono quindi essere categorizzati automaticamente e manualmente. Sono incluse anche funzionalità complete di creazione di report ed esportazione (ad esempio per creare fatture). Soluzione di registrazione dei tempi che osserva l'attività del tuo computer Mac per fornire fatture accurate ai tuoi clienti.
eSUB Time is an easy-to-use mobile solution that delivers the flexibility for employees to punch in/out or manually enter time entries or hours worked. Bridging the gap between the office and the field, employees can view and edit time entries, and send messages to the office to resolve discrepancies. Use eSUB Time as a standalone solution or with eSUBs software suite that includes Daily Reports, Project Management, Resource Management, Scheduling, and the eSUB Field Works Mobile App. Delivers the flexibility for mobile employees to punch in/out, view & sign timesheets, and send messages to communicate with the office

da Draugiem Group

(125 recensioni)
Visualizza profilo
A fully automatic time tracking software that has proven to boost employee productivity by 30% within the first weeks of using it. See how you and your employees spend their time online and offline, track time by projects and automatically calculate their costs based on workers' hourly rates. Additionally, generate custom reports for in-house use or your customers, plan employee shifts, vacations and time off, calculate overtime pay, and store your team member's contact information in one place. The user-friendliest time tracking software. DeskTime is a time tracking software that analyzes productivity & effectiveness real-time
The leading choice for creative professionals, FunctionFox provides time tracking and project management tools that are simple to set up and extremely easy to use. Use the timer function to track real-time as you work, and say goodbye to budget overruns with project estimates and expense tracking. Powerful reports and interactive charts allow you to dig down and get the details of each project, from concept to completion. Start making the most of your time and try a free demo today. FunctionFox's timesheet & project management tools allow you to track your hours in real-time anywhere you have an internet connection
La funzionalità di acquisizione automatica del tempo di Accelo registra senza sforzo il tempo trascorso, eliminando la preoccupazione del tempo non registrato e della perdita di guadagno. Lavora a modo tuo senza preoccuparti di tenere traccia del tempo. Genera approfondimenti su progetti, servizi di fidelizzazione, ticket e vendite in Accelo in base al tempo registrato. Mantieni costante visibilità in tempo reale sulla redditività dei tuoi contratti di lavoro e sull'impresa anziché in un momento successivo. Accelo automatizza i progetti e le attività con il monitoraggio del tempo senza fatica e approfondimenti in tempo reale.
Web-based time management and analytics tool for workers who want to be more efficient and productive. Prevents distractions and possibilities of becoming scattered in your digital life. RescueTime helps you understand daily habits so you can focus and be more productive. It runs securely in the background on your computer while keeping track of time spent on applications and websites giving you a clear depiction of your day. Web-based time management and analytics tool for knowledge workers who want to be more efficient and productive.
ZipBooks is modern accounting, invoicing, and time tracking software for small businesses, contractors and accountants. ZipBooks makes managing your business simpler. Get paid with credit card or Paypal easily. Powerful, easy-to-use reports, industry best practices, and smart recommendations from ZipBooks help you make even smarter decisions. Modern accounting software for small businesses and accountants including time tracking, invoicing, & digital payments.

da TEAM Software

(81 recensioni)
Visualizza profilo
Basta con l'utilizzo di diverse applicazioni software, l'importazione di dati inefficace e le interfacce personalizzate. WinTeam è progettato per dare ai fornitori di servizi di pulizie e sicurezza un modo olistico di misurare le prestazioni e automatizzare la gestione quotidiana degli aspetti finanziari, operativi e della forza lavoro. Soluzione olistica di gestione finanziaria, operativa e della forza lavoro progettata per fornitori di servizi di pulizie e sicurezza.
Visualizza profilo
Online employee time clock system for businesses of all sizes. Employee Scheduling. Time Tracking. Task Management. Payroll Reporting.
Bric gives time tracking a new purpose. Instead of focusing on invoicing and payroll, Bric maximizes your team's time and skills. With Bric you will know: who is working on what, how long projects will take, and your capacity for new projects. In addition, Bric automatically finds patterns in your team's timesheets. These patterns are used to recommend more accurate project plans. This allows you to plan projects with a click just review, edit and activate. Now, get back to the work you love. Bric gives time tracking a new purpose. Instead of focusing on invoicing and payroll, Bric helps maximize your team's time and skills.
WebWork Time tracker provides the easiest way to understand the productivity of work, calculate working time and time spent on each task. All this information automatically generated and transferred into accurate reports in the form of screenshots, statistical data, graphs or online reports in user's web account. Users can generate invoices and send them to their clients or partners as a proof of work. WebWork tracker is suitable for teams of any type and size. #1 Time Tracker with Screenshots: Track Time, View Screenshots, Timesheet Reports, Mouse and Keyboard clicks and generate invoices.
Timesheets are a dime-a-dozen, but what sets us apart is our focus on customer service and vibrant company culture. We thrive on getting you back to what you do best when you have questions or need help from us. Our staff becomes an extension of your team. TimeSheet by Dovico was built by an engineer for engineers, yet our timesheet is robust and customizable enough to serve clients of all business types and sizes. TimeSheet by Dovico is built by an engineer for engineers to easily track employee time against projects that bring in profit!
The web-based solution ZTimesheet allows to plan & monitor the activities of the involved resources, analyzing the profitability of each project and reducing the time of administrative management. Thanks to the availability of real time data, managers and supervisors of different departments can take the best decision to improve process productivity. ZTimesheet, also available via app, natively integrates with other HCM software for a complete and efficient management of personnel management. ZTimesheet is the job costing software designed to assign the working hours per personnel to job orders, projects and customers to asse
Intervals è il software di registrazione dei tempi online e di gestione delle attività che offre uno spazio collaborativo con una potente funzionalità di creazione di report, per consentirti di acquisire informazioni più approfondite su come utilizzi il tempo a tua disposizione. Tutti i piani includono utenti illimitati. Ideale per piccole imprese e team tra cui designer, sviluppatori web, consulenti, agenzie creative, società di servizi IT e società di comunicazione che vogliono acquisire informazioni dettagliate su come utilizzano il tempo a propria disposizione. Tra i clienti di spicco figurano NETGEAR, Warner Bros., NBC Universal, DOW e Ghiradelli Chocolate. Strumento di registrazione dei tempi delle attività effettuate facile da usare, con una potente funzionalità di creazione di report per sapere in che direzione stanno andando i tuoi sforzi.
Orangescrum is a simple Project management & Collaboration tool that brings all your teams on a single platform. It facilitates quick task management, time tracking & end to end project planning. Associated transparency and visibility to multiple projects helps high performing teams to accomplish more with helpful features such as - Kanban View, Gantt Chart, In-App Chat, Time Log, Resource Mgmt., Invoicing. It is a SaaS & an Open Source offering with dedicated support. Get Everyone on the Same Page. Orangescrum provides an elegant way to manage your projects, team and tasks at one place.
Tracking your billable time should not get in the way of submitting your invoices promptly. With Bill4Time, you can produce them in minutes, get organized immediately, and store your data safely in the Cloud. Proven by thousands of firms and over 10-years of experience, Bill4Time is the leading SaaS solution for attorneys. Try our free 14-day trial and unlimited support from our customer success team. Affordable & easy-to-use SaaS solution to track your hours & keep track of your expenses. Try our free 14-day trial!
BeeBole Timesheet: il miglior sistema di registrazione dei tempi dei dipendenti per le imprese. I clienti che lo utilizzano includono aziende di piccole e grandi dimensioni, tra cui Tesla, Michelin o Zurich. Con BeeBole i manager possono tenere traccia degli orari e controllare i costi grazie a numerosi moduli personalizzabili per progetti, reparti, costi di fatturazione (in più valute), approvazione della scheda attività, calendario del team e report facilmente configurabili. Conforme al regolamento GDPR e disponibile in più lingue. Versione di prova con tutte le funzioni di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. L'applicazione di fogli presenze più versatile per le imprese, che ti consente di sapere sempre come impieghi il tuo tempo e il tuo denaro. Versione di prova con tutte le funzioni di 30 giorni.
Track time with GPS and schedule jobs with Connecteam's all-in-one app that's both powerful and easy to use, designed and built especially for non-desk employees. Including an absences approval system, and the ability to track equipment usage and add advanced notes for mutual feedback. The highly intuitive timesheets make the payroll process much faster and allows exporting to excel or to quickbooks online. Starts at just 29$/month for up to 200 users! GPS time tracking and job scheduling with Connecteam's all-in-one app that's both powerful and easy to use.

da LegalPRO Systems

(51 recensioni)
Visualizza profilo
Jubilee by LegalPRO Systems is a provider of practice management software focusing on small law firms. Jubilee has simplified client & law firm management with an easy to use platform that is delivered at a cost lower than any other provider. In one place, attorneys can file bankruptcy cases, record case details, use secure text messaging with clients, track court notices, attach documents, send invoices, and process payments. Affordable Practice Management Software for the Legal Professional
ADP ezlabourManager is a cloud-based time and labor solution that helps small businesses to automate their time and attendance processes and simplify payroll preparation. ADP ezlabourManager helps small businesses maintain compliance with labour laws automates statutory holiday pay, and helps manage time off including vacation and sick days. As a cloud-based solution the software is accessible in the office and remotely through any web browser. EzLabor is a time and attendance solution for small businesses. Eliminate paper timesheets and other error-prone manual processes
Designed for companies with an hourly workforce with 200-100,000 employees, EPAY Time & Labor is a cloud-based and FedRAMP certified system that easily conforms to the unique labor needs & compliance requirements of any organization. We offer the options of mixing & matching a variety of time-tracking devices according to the needs of your company. The system can handle complicated overtime rules, shift differentials, multiple pay groups, union contracts and more. And includes free 24/7 support. EPAY Time and Labor is a uniquely flexible system designed to accommodate any workforce environment with over 200-100,000 employees.
Timeneye is a simple and intelligent time-tracking tool, which is helping small/medium companies to track their team productivity levels, but it is also perfect for freelancers. If you need instant productivity boost, achieved through ultimate simplicity, Timeneye is the very-easy-to-use tool that you are looking for. Timeneye will help you to boost your personal and group productivity in no time, making it look almost effortless. Simple, intelligent time tracking tool. Forget about timesheets, manage your time on the web or with mobile apps for Android and iOS.
Manage your entire project timeline with UniPhi's award winning SaaS software. Targeted at construction, this fully scalable software gives you an instant dynamic view of your entire portfolio's delivery and task dates. This means you can see what's slipping and resolve time delaying issues before they impact on your schedule while not being restricted to a task by task view or Gantt charts. UniPhi also lets you easily manage your staffs' work hours through centralized time sheeting. Web based, SaaS, integrated software solution for companies working in the built environment.
Robust solution for companies with 20 to 1000 time tracking users. Easy, affordable & most comprehensive time tracking. Track billable or non-billable time via web, mobile, timer with automatic reminder. Multi-level approval workflows. Powerful reporting on time, attendance, utilization, budget & profitability. Solution includes Time Tracking, Overtime, Time-off, DCAA Compliance, Resource forecasting, QB Integration, Expenses, Invoicing, Costing & Budgeting Easy & most comprehensive time tracker via web, mobile app with billable, non-billable rates. ++ Resource planning, expenses, billing.
Send simple invoices using professional templates, invoice generator, PDF invoices and quotes, online payments, bill organizer, receipt and expense tracking, time tracking, time management and business reporting all rolled up into one easy-to-use app. Create a construction invoice or estimate, business receipt for your side gig or track receipts for your small business, all with Invoice2go. Start your 14-day trial today and get 50% off your first year! Create professional invoices, estimates, packing lists, credit memos, purchase orders and more.
Clockwise provides customized DCAA-compliant time and attendance tracking for your employees and effortless compliance for your organization. We offer affordable pricing, free customized setup, and excellent, unlimited product support. Clockwise is flexible enough to meet your unique time tracking needs, including project tracking, overtime and leave management, QuickBooks and other payroll integration, clocks, mobile apps, and more. Contact us for a FREE customized setup and training session. Flexible, web-based DCAA-compliant time and attendance software including leave management, overtime, reporting, and project tracking.
Sage Timeslips makes it easy for service businesses to capture more billable hours and accurately track expenses. Sage Timeslips integrates with 20 software packages, such as Sage 50 Accounting, QuickBooks, Microsoft Outlook, Time Matters and Amicus Attorney. Features include Automatic Time Capture, 100+ pre-defined reports, calendar sync, customizable reports and a real-time dashboard. Web-based time and expense capture is available. Time and expense tracking, both at the desktop and on the go, that integrates with QuickBooks and popular practice management software.
10,000ft ha ridefinito il modo in cui le organizzazioni dinamiche gestiscono i propri progetti e team, evidenziando i dati critici in tempo reale e semplificando la gestione delle risorse. Anche in presenza di oscillazione della quantità di lavoro, i membri dei team rimangono aggiornati senza essere appesantiti da inutili livelli di granularità. Oltre 1.200 aziende si affidano al software semplice e potente di 10,000ft per prendere decisioni operative sicure. 10,000ft è stato premiato per l'eccellenza del suo design con riconoscimenti di FastCo, SXSW, IxDA e IDSA. Software semplice e potente che aiuta a prendere decisioni operative sicure per tutti i propri team e portafogli di progetti.