659 risultati
Perché Capterra è gratis
Consente ai dipendenti di gestire il proprio tempo con un orologio digitale, un programma di lavoro sempre aggiornato e fogli presenze elettronici. Ulteriori informazioni su Factorial
Consente ai dipendenti di gestire il proprio tempo. Con Factorial, i dipendenti possono registrare le entrate e le uscite direttamente dalle proprie dashboard, inviare richieste di permesso, rivedere le prossime festività e altro ancora. I manager possono facilmente assegnare pianificazioni di lavoro, rivedere fogli presenze elettronici e approvare le richieste. Ulteriori informazioni su Factorial
Consente ai dipendenti di gestire il proprio tempo. Con Factorial, i dipendenti possono registrare le entrate e le uscite direttamente dalle proprie dashboard, inviare richieste di permesso, rivedere...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Wrike è un software per il monitoraggio dei tempi automatico con report, viste del carico di lavoro, dashboard condivise e altro. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software per monitorare i tempi utilizzato da oltre 20.000 aziende. Ottimizza la gestione del tempo con lavagne Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio dei tempi, moduli di richiesta con assegnazione automatica, report su prestazioni, gestione e allocazione di risorse, report automatizzati e flussi di lavoro condivisi. Accelera le consegne con le oltre 400 integrazioni di Wrike. Personalizza i flussi per controllare l'avanzamento in modo che il team raggiunga gli obiettivi con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software per monitorare i tempi utilizzato da oltre 20.000 aziende. Ottimizza la gestione del tempo con lavagne Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio dei tempi, moduli di richiesta con...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Provalo gratis. Software di monitoraggio del tempo dei dipendenti Teramind per la rilevazione delle presenze, la pianificazione, la scheda attività, i cartellini e i report delle spese. Ulteriori informazioni su Teramind Time Tracking
Il software di monitoraggio dei tempi di lavoro di Teramind ti consente di tenere traccia dell'orario di entrata/uscita dei dipendenti, del tempo di lavoro, dei tempi di inattività, delle presenze, delle pause, delle ferie, dei permessi lavorativi, dei turni di lavoro in ritardo, delle assenze e altro ancora. Monitora dipendenti, lavoratori orari, lavoratori da remoto, appaltatori e freelancer. Assegna automaticamente attività a utenti e team. Crea programmi. Monitora le spese dei tuoi dipendenti, i costi dei progetti e le tempistiche per attività e dipartimenti. Integrazione con soluzioni PM come JIRA, Trello e Basecamp, per analisi e previsioni accurate dei progetti. Ulteriori informazioni su Teramind Time Tracking
Il software di monitoraggio dei tempi di lavoro di Teramind ti consente di tenere traccia dell'orario di entrata/uscita dei dipendenti, del tempo di lavoro, dei tempi di inattività, delle presenze,...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Con BadgeBox hai tutti gli strumenti per gestire il personale in sede e Smart Working: presenze, richieste, piano ferie, note spese, documenti condivisi. Su Smartphone, PC e Tablet Ulteriori informazioni su BadgeBox
BadgeBox è un software per la gestione delle presenze e delle risorse umane in sede e smart working. Pronto all'uso su smartphone, pc e tablet, semplice e intuitivo. Self-service per i diperdenti, consente la gestione in tempo reale di presenze, richieste di permessi, malattia, note spesa e straordinari. Trasforma lo smartphone in un badge elettronico e tramite il rilevamento GPS o il sistema di localizzazione NFC garantisce la massima efficienza in sede, trasferta e lavoro agile. Tramite app gratuita, trasforma il tablet in timbracartellino da postazione fissa. Ulteriori informazioni su BadgeBox
BadgeBox è un software per la gestione delle presenze e delle risorse umane in sede e smart working. Pronto all'uso su smartphone, pc e tablet, semplice e intuitivo. Self-service per i diperdenti,...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Valuta quanto tempo il tuo team dedica a ogni attività e utilizza questi dati per creare report efficaci e fatturare ai tuoi clienti. Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Se ne hai abbastanza di perdere tempo con il monitoraggio del tempo, ActiveCollab ti aiuterà a sfruttare al massimo ogni ora. Schede attività personali e di gruppo, semplice monitoraggio del tempo e potenti rapporti temporali ti aiuteranno a misurare con precisione il tempo che il tuo team dedica a ogni attività, così da avere una panoramica visiva di ogni unità di tempo investita in tutti i progetti. Inoltre, puoi assegnare tariffe orarie per tutti i membri del team e tutti i tipi di lavori, ottenendo una buona visione della redditività di tutti i progetti. Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Se ne hai abbastanza di perdere tempo con il monitoraggio del tempo, ActiveCollab ti aiuterà a sfruttare al massimo ogni ora. Schede attività personali e di gruppo, semplice monitoraggio del tempo e...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Software per la registrazione dei tempi, rivolto ad aziende di qualsiasi dimensione e tipo di settore. Ulteriori informazioni su actiTIME
actiTIME è un software per la registrazione dei tempi, rivolto ad aziende di qualsiasi dimensione e tipo di attività. Consente a oltre 9.000 aziende di tutto il mondo di monitorare con efficacia l'utilizzo del tempo da parte dei dipendenti. actiTIME permette agli utenti di registrare ferie, giorni di malattia e ore di lavoro, generare report personalizzabili, effettuare assegnazioni e stime di progetti, emettere fatture e molto altro ancora. È disponibile una versione totalmente gratuita per team piccoli con massimo 3 utenti e una prova gratuita di 30 giorni per tutti gli altri piani tariffari, senza alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su actiTIME
actiTIME è un software per la registrazione dei tempi, rivolto ad aziende di qualsiasi dimensione e tipo di attività. Consente a oltre 9.000 aziende di tutto il mondo di monitorare con efficacia...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Strumento collaborativo di gestione dei progetti per esperti e utenti occasionali. Ulteriori informazioni su Beesbusy
Con Beesbusy i team organizzano, pianificano e collaborano facilmente per portare a termine compiti e progetti. I project manager e i team adorano Beesbusy per la sua interfaccia intuitiva. È il modo più semplice per organizzare il lavoro. Non è necessaria alcuna configurazione, puoi iniziare subito. Beesbusy include anche funzionalità avanzate come: diagrammi di Gantt, visualizzazioni multi-progetto personalizzabili, grafici di pianificazione del team, notifiche su richiesta, una dashboard personalizzabile e molto altro. La tua squadra lavorerà meglio che mai. Ulteriori informazioni su Beesbusy
Con Beesbusy i team organizzano, pianificano e collaborano facilmente per portare a termine compiti e progetti. I project manager e i team adorano Beesbusy per la sua interfaccia intuitiva. È il...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Strumento di tracciamento della produttività e del tempo che ti aiuta con la pianificazione del personale, le app e il monitoraggio degli URL, il localizzatore GPS e altro ancora. Ulteriori informazioni su Apploye
Apploye: strumento multifunzione per il tracciamento della produttività e del tempo, che ti aiuta a monitorare i tuoi dipendenti. Puoi misurare la produttività dei tuoi dipendenti attraverso livelli di attività, fogli presenze giornalieri e settimanali, report e screenshot casuali. È semplicissimo calcolare le ore fatturabili e non. È compatibile sia con dispositivi mobili sia desktop. Puoi anche tenere d'occhio i tuoi dipendenti remoti attraverso il monitoraggio della posizione GPS. Assicura la crescita della tua impresa e mantieniti sempre un passo avanti grazie ad Apploye. Ulteriori informazioni su Apploye
Apploye: strumento multifunzione per il tracciamento della produttività e del tempo, che ti aiuta a monitorare i tuoi dipendenti. Puoi misurare la produttività dei tuoi dipendenti attraverso livelli...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Invia fatture per progetti e spese dei clienti, ricevi pagamenti e monitora lo stato generale della tua attività in modo rapido ed efficiente. Ulteriori informazioni su Zoho Invoice
Zoho Invoice è un semplice software di fatturazione, facile da utilizzare, che consente di tenere traccia dei tempi, creare fatture personalizzate e ricevere pagamenti online più velocemente. Potrai gestire i tuoi crediti e collaborare con i tuoi clienti e colleghi. Potrai risparmiare tempo automatizzando fatture ricorrenti, inviando promemoria dei pagamenti e note di ringraziamento. Con le sue applicazioni per iOS e Android, potrai rimanere in contatto con la tua impresa da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su Zoho Invoice
Zoho Invoice è un semplice software di fatturazione, facile da utilizzare, che consente di tenere traccia dei tempi, creare fatture personalizzate e ricevere pagamenti online più velocemente. Potrai...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
CakeHR by Sage è una soluzione pluripremiata, che semplifica la gestione delle risorse umane. Ulteriori informazioni su Sage HR
Crea norme personalizzate per le assenze (ad esempio "Lavoro da casa") e lascia che i tuoi dipendenti richiedano giorni liberi ovunque preferiscano: web, applicazioni per dispositivi mobili o persino Slack! La navigazione intuitiva e la dashboard personalizzabile di CakeHR permettono di automatizzare facilmente le attività, eliminare la dipendenza dai fogli di Excel, aumentare l'adozione del software e ridurre la frequenza delle e-mail. Sono disponibili le applicazioni per Android e iOS. Ulteriori informazioni su Sage HR
Crea norme personalizzate per le assenze (ad esempio "Lavoro da casa") e lascia che i tuoi dipendenti richiedano giorni liberi ovunque preferiscano: web, applicazioni per dispositivi mobili o persino...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Il software di monitoraggio del tempo molto intuitivo. DeskTime è un software di monitoraggio del tempo che analizza la produttività e l'efficacia in tempo reale. Ulteriori informazioni su DeskTime
Un software di monitoraggio del tempo completamente automatico, che ha dimostrato di aumentare la produttività dei dipendenti del 30% entro le prime settimane di utilizzo. Guarda come tu e i tuoi dipendenti utilizzate il tempo online e offline, monitora il tempo in base ai progetti e calcola automaticamente i costi in base alle tariffe orarie dei lavoratori. Inoltre, genera report personalizzati per uso interno o per i tuoi clienti, pianifica turni, ferie e permessi dei dipendenti, calcola le retribuzioni per gli straordinari e archivia le informazioni di contatto dei membri del tuo team, tutto in un unico posto. Ulteriori informazioni su DeskTime
Un software di monitoraggio del tempo completamente automatico, che ha dimostrato di aumentare la produttività dei dipendenti del 30% entro le prime settimane di utilizzo. Guarda come tu e i tuoi...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Jibble è un'app con marcatempo gratuita per buste paga, presenze, conformità. È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti illimitati. Ulteriori informazioni su Jibble
Jibble è un'app con marcatempo gratuita. Tieni traccia di quando il tuo personale è al lavoro per buste paga, presenze e conformità. È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti illimitati. Il personale si collega e utilizza il cellulare, il tablet, il web, MS team o Slack e può utilizzare il riconoscimento biometrico e la posizione GPS. Per i settori di costruzione, produzione, vendita al dettaglio, alimentare, lavoro da remoto, startup, servizi sul campo, assistenza sanitaria, agenzie, istruzione, aziende con sede in ufficio e altri. Genera fogli delle presenze automatizzati e report efficaci. Ulteriori informazioni su Jibble
Jibble è un'app con marcatempo gratuita. Tieni traccia di quando il tuo personale è al lavoro per buste paga, presenze e conformità. È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Registra i tempi con il software Synchroteam per gestire in modo efficiente la forza lavoro. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Synchroteam offre una registrazione dei tempi che consente di gestire in modo efficiente la forza lavoro, semplificare i processi aziendali e ottimizzare i costi. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, registrazione dei tempi, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks e Zoho. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Synchroteam offre una registrazione dei tempi che consente di gestire in modo efficiente la forza lavoro, semplificare i processi aziendali e ottimizzare i costi. Synchroteam offre funzionalità di...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Soluzione al 100% gratuita di gestione dei progetti e delle attività con registrazione dei tempi Bitrix24. Utilizzato da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Soluzione al 100% gratuita di gestione dei progetti e delle attività con registrazione dei tempi Bitrix24. Pianificazione dei carichi di lavoro, gestione delle risorse, report su tempo pianificato rispetto a orari effettivi. Preventivi, fatturazione e monitoraggio delle ore fatturabili gratuiti. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Soluzione al 100% gratuita di gestione dei progetti e delle attività con registrazione dei tempi Bitrix24. Pianificazione dei carichi di lavoro, gestione delle risorse, report su tempo pianificato...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Tracciamento del tempo senza ostacoli e a basso costo. Per laptop e dispositivi mobili; tieni traccia delle ore manualmente o con un timer e crea report in Excel. Ulteriori informazioni su Project Hours
Monitoraggio dei tempi a basso costo facile da usare con il tuo team. Progetti, attività e report in Excel. Disponibile per PC, dispositivi Android e iPhone. Tieni traccia delle ore manualmente o utilizza un timer. Integra con Google Calendar. Project Hours è iniziato come sistema di monitoraggio del tempo per la National Dutch Castle Society nel 2016. Ad oggi, diverse aziende in tutto il mondo utilizzano Project Hours per la sua facilità d'uso e i prezzi accessibili. Non esitare a richiedere ulteriori informazioni o funzionalità. Ulteriori informazioni su Project Hours
Monitoraggio dei tempi a basso costo facile da usare con il tuo team. Progetti, attività e report in Excel. Disponibile per PC, dispositivi Android e iPhone. Tieni traccia delle ore manualmente o...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
ClickUp è un ottimo strumento di monitoraggio del tempo, che lo rende irrinunciabile per qualsiasi team che desidera tenere traccia del tempo dedicato alle attività da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su ClickUp
Tieni traccia del tempo, crea stime, contrassegna etichette, aggiungi note, visualizza report del tuo tempo o importa i tempi monitorati con potenti integrazioni, che rendono ClickUp uno strumento eccezionale per la registrazione dei tempi. Utilizzato da oltre 100.000 team in aziende come Airbnb, Google e Uber, ClickUp porta tutte le tue esigenze di gestione del tempo in un'unica app. Creato per uso personale e per team di ogni dimensione e settore. Le sue funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie lo rendono irrinunciabile per chiunque desideri un'app di registrazione dei tempi semplice e solida. Ulteriori informazioni su ClickUp
Tieni traccia del tempo, crea stime, contrassegna etichette, aggiungi note, visualizza report del tuo tempo o importa i tempi monitorati con potenti integrazioni, che rendono ClickUp uno strumento...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Pianificazione delle risorse visive per i team. Dal 2012, Float aiuta importanti team creativi di tutto il mondo a pianificare e gestire i propri progetti. Ulteriori informazioni su Float
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Sfrutta la flessibilità del monitoraggio dei tempi per gestire con sicurezza la tua forza lavoro mobile e diversificata. Ulteriori informazioni su Replicon
La piattaforma di registrazione dei tempi dei progetti di Replicon consente di pianificare e monitorare in tempo reale progetti e programmi multilivello, con la possibilità di visualizzare budget e aggiornamenti dello stato in ogni momento. Potrai tenere traccia delle stime rispetto ai valori effettivi, al progresso dei lavori e ad altri parametri del progetto. Aumenta la produttività delle risorse del progetto con una supervisione istantanea dell'assegnazione delle risorse. Condividi facilmente i costi del progetto in tutto il tuo ecosistema. Utilizza informazioni cronologiche per pianificare con sicurezza i tuoi progetti futuri. Ulteriori informazioni su Replicon
La piattaforma di registrazione dei tempi dei progetti di Replicon consente di pianificare e monitorare in tempo reale progetti e programmi multilivello, con la possibilità di visualizzare budget e...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Calamari è integrato con Slack, JIRA, G Suite e Office365. Tieni traccia dei registri delle tue risorse umane, delle vacanze, del PTO, delle presenze e gestisci i fogli presenze. Ulteriori informazioni su Calamari
Calamari semplifica la gestione delle persone. Ti consente di pianificare e monitorare tutti i tipi di ferie, giorni liberi e assenze per malattia. Ora puoi tenere traccia delle presenze con ibeacon, app mobili e notifiche automatiche. Calamari supporta aziende con uffici in più paesi/località e la sicurezza basata sui ruoli. Si integra con strumenti di gestione dei progetti come JIRA, Slack, Office 365, Toggl, G Suite, Basecamp e Asana. Ulteriori informazioni su Calamari
Calamari semplifica la gestione delle persone. Ti consente di pianificare e monitorare tutti i tipi di ferie, giorni liberi e assenze per malattia. Ora puoi tenere traccia delle presenze con ibeacon,...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Potrai ora pianificare, monitorare e collaborare utilizzando l'applicazione di gestione dei progetti preferita da oltre un milione di utenti. Ulteriori informazioni su Zoho Projects
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazione per completare in tempo lavori perfetti. Potrai pianificare progetti, assegnare compiti, comunicare in modo efficace, non perdere mai un aggiornamento importante e visualizzare report dettagliati sui progressi. Ulteriori informazioni su Zoho Projects
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Registrazione dei tempi completamente automatica - Il modo più veloce e preciso per tenere sotto controllo gli orari lavorativi di persone e aziende. Ulteriori informazioni su Timely
È il modo più veloce e preciso di tenere sotto controllo gli orari lavorativi di persone e aziende. La registrazione automatica dei tempi ti consente di non dimenticare mai le attività che hai svolto. La pianificazione intelligente delle risorse assicura che venga utilizzato tutto il tempo che ciascun dipendente può offrire. Un'efficace creazione di report consente di identificare le possibilità di aumentare la produttività. Ulteriori informazioni su Timely
È il modo più veloce e preciso di tenere sotto controllo gli orari lavorativi di persone e aziende. La registrazione automatica dei tempi ti consente di non dimenticare mai le attività che hai...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Assumi il controllo dei tuoi progetti e scopri come viene investito il tuo tempo, con flussi di lavoro personalizzabili e report dettagliati e significativi. Ulteriori informazioni su Intervals
Intervals è un software di monitoraggio del tempo online, con il ventaglio perfetto di funzionalità per i piccoli team per gestire il proprio lavoro. Ideale per le piccole imprese, tra cui consulenti, sviluppatori web, agenzie creative, società di servizi IT e società di comunicazione. Non solo semplici schede attività e monitoraggio del tempo. Include tutto il necessario per portare a termine i progetti dall'inizio alla fine con budget di progetto, gestione delle attività, richieste di lavoro, fatture, spese, potenti report sulla produttività e altro ancora. Ulteriori informazioni su Intervals
Intervals è un software di monitoraggio del tempo online, con il ventaglio perfetto di funzionalità per i piccoli team per gestire il proprio lavoro. Ideale per le piccole imprese, tra cui...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Software di fatturazione e registrazione dei tempi estremamente semplice e gratuito per PMI e freelance che desiderano avere un controllo totale sulla propria impresa. Ulteriori informazioni su Elorus
La fatturazione online e la registrazione dei tempi non sono mai stati così semplici. Elorus ti aiuta a organizzare la tua impresa con un unico strumento dotato di potenti funzionalità. Potrai registrare i tempi, gestire i progetti e convertire il lavoro effettivo in fatture. Potrai anche ricevere i pagamenti online tramite elaboratori pagamenti sul tuo portale clienti, monitorare le spese e prendere decisioni affidabili utilizzando la funzionalità di creazione di report personalizzati dell'applicazione. Inizia con il piano gratuito per sempre e scopri tutti i vantaggi! Ulteriori informazioni su Elorus
La fatturazione online e la registrazione dei tempi non sono mai stati così semplici. Elorus ti aiuta a organizzare la tua impresa con un unico strumento dotato di potenti funzionalità. Potrai...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Software semplice e potente che consente ai team dinamici di prendere decisioni operative sicure per il personale e i portafogli di progetti. Ulteriori informazioni su 10,000ft
10,000ft ha ridefinito il modo in cui le organizzazioni dinamiche gestiscono i propri progetti e team, evidenziando i dati critici in tempo reale e semplificando la gestione delle risorse. Anche in presenza di oscillazione della quantità di lavoro, i membri dei team rimangono aggiornati senza essere appesantiti da inutili livelli di granularità. Oltre 1.200 aziende si affidano al software semplice e potente di 10,000ft per prendere decisioni operative sicure. 10,000ft è stato premiato per l'eccellenza del suo design con riconoscimenti di FastCo, SXSW, IxDA e IDSA. Ulteriori informazioni su 10,000ft
10,000ft ha ridefinito il modo in cui le organizzazioni dinamiche gestiscono i propri progetti e team, evidenziando i dati critici in tempo reale e semplificando la gestione delle risorse. Anche in...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Registrazione dei tempi con gestione integrata delle attività, gestione dei contatti e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione una combinazione esclusiva di registrazione dei tempi, gestione delle attività, gestione dei contatti e funzionalità di fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare efficienza, qualità e trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione una combinazione esclusiva di registrazione dei tempi, gestione delle attività, gestione dei contatti e funzionalità di fatturazione. È...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Controllo autonomo dell'orario lavorativo per professionisti legali. Il tuo lavoro viene automaticamente catturato e taggato nella tua timeline privata. Ulteriori informazioni su WiseTime
WiseTime, che offre un controllo dell'orario di lavoro autonomo per professionisti legali, è un programma di registrazione dei tempi automatico e senza interruzioni che utilizzerai con gran piacere! Ogni minuto in cui lavori viene catturato nella tua timeline privata e assegnato al cliente e al caso corretti con un semplice clic. Nessun tracciamento manuale. Non richiede alcun avviamento e arresto. Elimina ogni preoccupazione sul controllo dell'orario di lavoro. Ulteriori informazioni su WiseTime
WiseTime, che offre un controllo dell'orario di lavoro autonomo per professionisti legali, è un programma di registrazione dei tempi automatico e senza interruzioni che utilizzerai con gran piacere!...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
VOGSY collega il monitoraggio delle spese e del tempo, il CRM, la gestione e i progetti, le attività, la creazione di report e la fatturazione in un'unica piattaforma creata per Google Workspace. Ulteriori informazioni su VOGSY
Creato per Google Workspace, VOGSY collega il monitoraggio delle spese e del tempo con CRM, gestione dei progetti, pianificazione delle risorse, attività, report e fatturazione in un'intuitiva piattaforma di progettazione Google. Gli essenziali fogli presenze si popolano automaticamente con la pianificazione dei progetti, aggiornano i budget e i margini in tempo reale e aggiungono automaticamente le ore fatturabili alle fatture. Sfrutta i grafici delle ore fatturabili e non fatturabili in tempo reale, approva i fogli presenze di Gmail e automatizza fogli presenze, budget e fatture per colmare le perdite di entrate e aumentare gli introiti. Ulteriori informazioni su VOGSY
Creato per Google Workspace, VOGSY collega il monitoraggio delle spese e del tempo con CRM, gestione dei progetti, pianificazione delle risorse, attività, report e fatturazione in un'intuitiva...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Smetti di pagare i tuoi dipendenti per navigare su Facebook, Youtube o guardare Netflix! Assicurati che i tuoi dipendenti lavorino davvero durante l'orario lavorativo Ulteriori informazioni su Time Tracking Software
Cosa puoi fare quando inizi a lavorare con WorkComposer: 1. Potrai monitorare i tempi di lavoro dei tuoi dipendenti senza intoppi e senza sforzi. Non avrai più impiegati che lavorano meno del loro orario di lavoro. 2. Scoprirai esattamente cosa stanno facendo i tuoi dipendenti dietro la loro scrivania con la funzionalità di monitoraggio screenshot. 3. Potrai controllare tutti i siti web e le applicazioni utilizzate dai tuoi dipendenti durante il loro orario di lavoro. 4. Potrai dormire sonni tranquilli sapendo che tutti i tuoi dipendenti rimangono concentrati sui loro compiti invece di procrastinare. Prova WorkComposer oggi GRATIS! Ulteriori informazioni su Time Tracking Software
Cosa puoi fare quando inizi a lavorare con WorkComposer: 1. Potrai monitorare i tempi di lavoro dei tuoi dipendenti senza intoppi e senza sforzi. Non avrai più impiegati che lavorano meno del loro...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
La soluzione completa e moderna per gestire i tuoi dipendenti Ulteriori informazioni su Timecloud
La soluzione completa e moderna per gestire i tuoi dipendenti - Un Timesheet con note spese, ferie, permessi e malattie - Gestione Timbrature con Geolocalizzazione - Gestione delle Buste paga con riconoscimento automatico - Gestione Note spese - Comunicazioni aziendali schedulabili - Accesso consulenti del lavoro - App per iOS e Android Avvia la tua prova gratuita https://www.timecloud.it Ulteriori informazioni su Timecloud
La soluzione completa e moderna per gestire i tuoi dipendenti - Un Timesheet con note spese, ferie, permessi e malattie - Gestione Timbrature con Geolocalizzazione - Gestione delle Buste paga con...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
7pace Timetracker è una soluzione di creazione di report e gestione del tempo integrata e professionale per i team che utilizzano Azure DevOps. Ulteriori informazioni su 7pace Timetracker
7pace Timetracker supporta gli ingegneri, crea feedback e aiuta il tuo team a imparare e migliorare nel tempo. Automatizza le attività standard, consente di creare report e aiuta a prevedere le tempistiche dei progetti. 7pace Timetracker si integra in modo discreto nel tuo ambiente IT esistente e dispone di un proprio modello integrato di sicurezza e autorizzazione. Ulteriori informazioni su 7pace Timetracker
7pace Timetracker supporta gli ingegneri, crea feedback e aiuta il tuo team a imparare e migliorare nel tempo. Automatizza le attività standard, consente di creare report e aiuta a prevedere le...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Gli orari di progetto e di lavoro possono essere registrati rapidamente, in modalità mobile, tramite la soluzione ibrida integrata di PLANTA: 3 edizioni ibride da 12 €/utente. Ulteriori informazioni su PLANTA Project
La registrazione integrata del tempo ti consente di tenere d'occhio lo stato del progetto in ogni momento. In questo modo potrai pianificare facilmente il budget temporale e gestire i progetti aziendali in modo conveniente. È possibile generare report informativi, come report di stato e analisi delle tendenze, con un semplice clic. Le persone responsabili di ogni progetto possono identificare immediatamente i progressi e le deviazioni dal piano. Il project manager può trasmettere previsioni sulle modifiche nella pianificazione per ciascun progetto. Ulteriori informazioni su PLANTA Project
La registrazione integrata del tempo ti consente di tenere d'occhio lo stato del progetto in ogni momento. In questo modo potrai pianificare facilmente il budget temporale e gestire i progetti...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
It is a time tracking solution that helps businesses manage invoicing, track activities, monitor productivity & generate timesheets. Ulteriori informazioni su TopTracker
It is a time tracking solution that helps businesses manage invoicing, track activities, monitor productivity & generate timesheets. Ulteriori informazioni su TopTracker
It is a time tracking solution that helps businesses manage invoicing, track activities, monitor productivity & generate timesheets.

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Basta passare da un'app all'altra cercando di gestire gli stati e gli aggiornamenti del tuo team: collega il lavoro di tutti a Trello.
Trello aiuta i manager a interagire in modo efficace con i propri dipendenti, dai programmi settimanali alle riunioni, ai piani di avanzamento dei dipendenti, fino alla memorizzazione di note e documentazione. È il centro di comando che collega tutte le attività e gli strumenti, per mostrare aggiornamenti di stato e date di scadenza, e consente di commentare rapidamente in modo continuo con i membri del team. Allega file e ticket da altre applicazioni come Jira, Slack e Google Drive, in modo che tutto rimanga insieme. Mantieni la comunicazione fluida e le aspettative chiare e accessibili.
Trello aiuta i manager a interagire in modo efficace con i propri dipendenti, dai programmi settimanali alle riunioni, ai piani di avanzamento dei dipendenti, fino alla memorizzazione di note e...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Monitoraggio degli orari lavorativi dei dipendenti con applicazione per dispositivi mobili e GPS. Vedi chi lavora, dove e su quali progetti; il tutto in tempo reale. Facile integrazione delle buste paga.
TSheets è una soluzione di monitoraggio e pianificazione del tempo dei dipendenti che consente ai proprietari di impresa di risparmiare tempo e denaro. Sbarazzati dei vecchi cartellini e dei foglio di calcolo e semplifica le buste paga, la fatturazione e i costi di ogni lavoro. Che si trovino in ufficio o in situazioni di mobilità, i dipendenti possono tenere traccia delle ore di lavoro da qualsiasi luogo utilizzando uno smartphone, un tablet, un desktop o un laptop in tempo reale. TSheets è l'unico sistema di registrazione dei tempi integrato in QuickBooks.
TSheets è una soluzione di monitoraggio e pianificazione del tempo dei dipendenti che consente ai proprietari di impresa di risparmiare tempo e denaro. Sbarazzati dei vecchi cartellini e dei foglio...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks.
In FreshBooks, puoi facilmente tenere traccia delle ore dedicate a un cliente o un progetto. Avrai la certezza che tu e il tuo team lavorerete sempre a ciò che conta di più e fatturerete in proporzione al vostro valore. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
In FreshBooks, puoi facilmente tenere traccia delle ore dedicate a un cliente o un progetto. Avrai la certezza che tu e il tuo team lavorerete sempre a ciò che conta di più e fatturerete in...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Consente di gestire facilmente tempi e spese, con versatili opzioni di monitoraggio, approvazioni amministrative, categorie personalizzate, tariffe, report e altro ancora.
Time Tracker di eBillity è un'applicazione di registrazione dei tempi e fatturazione creata per semplificare il libro paga e la contabilità. I dipendenti hanno la possibilità di registrare tempi e spese da qualsiasi luogo! Le voci possono essere inviate per essere approvate dall'amministratore (se ha l'autorizzazione) prima di essere elaborate per il libro paga e la fatturazione. Integrazioni bidirezionali con QuickBooks, Xero, Sage, ADP, Gusto, Concur e altri componenti. Dal 2012 a oggi sono stati monitorati oltre 650 milioni di ore e un fatturato di oltre 1 miliardo di i. Potrai pagare i dipendenti e ed emettere fatture per il clienti per il tempo di lavoro effettivo.
Time Tracker di eBillity è un'applicazione di registrazione dei tempi e fatturazione creata per semplificare il libro paga e la contabilità. I dipendenti hanno la possibilità di registrare tempi e...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Semplifica i processi di gestione delle risorse umane e delle buste paga e accedi rapidamente ai dati dei dipendenti utilizzando un'unica, intuitiva piattaforma.
Aiuta la tua organizzazione a migliorare l'efficienza, ridurre i problemi di conformità e recuperare il tempo di cui hai bisogno per concentrarti sulla strategia aziendale con Paycor. Paycor è una soluzione multifunzione per la gestione delle risorse umane e i libri paga che elimina il lavoro manuale. L'interfaccia intuitiva ti guida attraverso ogni fase del processo, permettendoti di entrare e di uscire rapidamente dal libro paga. Tutti i dati dei dipendenti sono disponibili in un unico posto. Importa direttamente le ore dei dipendenti, visualizza i requisiti di cassa prima di inviare il libro paga e gestisci le informazioni sui dipendenti.
Aiuta la tua organizzazione a migliorare l'efficienza, ridurre i problemi di conformità e recuperare il tempo di cui hai bisogno per concentrarti sulla strategia aziendale con Paycor. Paycor è una...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Facile da implementare, ottimi report, supporto multi-dispositivo e offline.
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Monitoraggio delle ore di lavoro molto semplice e versatile con supporto multi-dispositivo. Genera report e grafici bellissimi sull'utilizzo del tempo con un'opzione per esportare i registri del tempo come fogli di calcolo Excel, ottenere report settimanali via e-mail o condividere collegamenti a report pubblici con i clienti per offrire maggiore trasparenza. Toggl ha una versione web, programmi desktop per Windows/Mac/Linux e applicazione native iOS e Android. Si integra con la fatturazione e gli strumenti di gestione dei progetti.
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Monitoraggio delle ore di lavoro molto semplice e versatile con supporto multi-dispositivo. Genera report e...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
L'unico software di monitoraggio del tempo gratuito al 100% per i team.
Strumento di monitoraggio del tempo completamente gratuito e illimitato per team e freelancer. Tieni traccia dei fogli presenze e delle ore fatturabili dei dipendenti, dello stato di avanzamento dei progetti, dei report, del calendario e altro ancora. Monitora il tempo usando un timer o registra le ore manualmente. Perfetto per tenere traccia di ciò su cui stai lavorando, presenze e permessi lavorativi e assegnare i tuoi registri a progetti e clienti pertinenti. Genera report settimanali, mensili e annuali. Disponibile su web, dispositivi mobili (iOS e Android) e desktop (Windows e Mac).
Strumento di monitoraggio del tempo completamente gratuito e illimitato per team e freelancer. Tieni traccia dei fogli presenze e delle ore fatturabili dei dipendenti, dello stato di avanzamento...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Tick è un software di registrazione dei tempi il cui scopo principale è aiutare a eseguire progetti più redditizi. Si integra con Basecamp, Asana, Trello e molti altri.
Tick è un software di registrazione dei tempi che consente ai team di monitorare facilmente i tempi e a rispettare i propri budget. Tick dispone di applicazioni integrate per telefoni, computer desktop ed estensioni del browser, per poter inserire rapidamente i dati sui tempi. Tick si integra con i software per la gestione dei progetti come Basecamp, Asana e Trello per consentire di inserire il feedback su registrazione dei tempi e budget nel flusso di lavoro di gestione del proprio progetto. È anche in grado di esportare i valori dei tempi in Quickbooks o Freshbooks per la fatturazione semplice.
Tick è un software di registrazione dei tempi che consente ai team di monitorare facilmente i tempi e a rispettare i propri budget. Tick dispone di applicazioni integrate per telefoni, computer...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
BambooHR include la preselezione dei candidati (ATS) integrata nel premiato pacchetto software per le risorse umane basato sul cloud.
BambooHR offre una facile preselezione dei candidati (ATS) integrata nell'ambito di una pluripremiata piattaforma per le risorse umane basata sul cloud. Gli strumenti di onboarding, le firme elettroniche, il monitoraggio delle ferie, la gestione delle prestazioni, oltre a una facile creazione di report e una comoda app mobile ti rendono libero di fare un ottimo lavoro. BambooHR toglie alle Risorse umane l'incombenza di gestire i dati, consentendo loro di essere più efficaci, efficienti e "umane". Visita o contatta bamboohr.com per una dimostrazione e inizia una prova gratuita.
BambooHR offre una facile preselezione dei candidati (ATS) integrata nell'ambito di una pluripremiata piattaforma per le risorse umane basata sul cloud. Gli strumenti di onboarding, le firme...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi per imprese edili locali, servizi esterni e franchising.
ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi creato per imprese edili locali, servizi esterni e franchising alla ricerca di un modo più semplice per monitorare il tempo dei dipendenti mobili, gestire le retribuzioni in modo rapido e accurato e comprendere i costi del lavoro. Oltre 4.000 clienti hanno sostituito i fogli presenze cartacei con questo software che semplifica la gestione della propria impresa e agevola il lavoro della contabilità. Non crederci sulla parola, inizia oggi stesso una prova gratuita!
ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi creato per imprese edili locali, servizi esterni e franchising alla ricerca di un modo più semplice per monitorare il...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Hubstaff comprende una funzionalità di registrazione dei tempi, semplice e affidabile, con screenshot per imprese in fase di crescita. Pianificazione, fatturazione, creazione di report e molto altro.
Combatti l'inefficienza e lavora meglio con la registrazione dei tempi semplificata di Hubstaff. Monitora i tempi tramite applicazioni desktop, Web e mobili e gestisci fatturazione, creazione di report e molto altro con una dashboard. Hubstaff si integra con oltre 30 applicazioni, tra cui Basecamp, Trello, Asana, Github e Paypal, consentendo alle imprese di operare in modo più efficiente. Osservare lo svolgimento delle attività in tempo reale, monitora l'ubicazione con il monitoraggio GPS, identifica gli ostacoli e continua a procedere. Disponibile per Mac, Windows, Linux e iOS.
Combatti l'inefficienza e lavora meglio con la registrazione dei tempi semplificata di Hubstaff. Monitora i tempi tramite applicazioni desktop, Web e mobili e gestisci fatturazione, creazione di...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Gestisci gli stipendi, online o internamente, e risparmia denaro sul monitoraggio dei tempi, la creazione di report e l'elaborazione degli stipendi.
Paychex Flex è una soluzione di gestione degli stipendi e delle risorse umane multifunzione che puoi creare man mano che la tua azienda cresce o cambia. Può essere utilizzato per gestire gli stipendi e integrare l'amministrazione, eseguire i pensionamenti e la gestione assicurativa delle risorse umane con il servizio nel modo in cui desideri, sfruttando informazioni approfondite sulle normative che potrebbero influire sulla tua attività. Ottieni 2 mesi di elaborazione gratuita degli stipendi per un tempo limitato. Fai clic sul collegamento per ottenere informazioni dettagliate.
Paychex Flex è una soluzione di gestione degli stipendi e delle risorse umane multifunzione che puoi creare man mano che la tua azienda cresce o cambia. Può essere utilizzato per gestire gli stipendi...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Un sistema moderno per stipendi, strumenti previdenziali, risorse umane e IT.
Rippling è il primo modo per le aziende di gestire le proprie risorse umane e IT - da buste paga e vantaggi a computer e app per i dipendenti - tutto in un unico sistema moderno. In soli 90 secondi, un'azienda può impostare (o disattivare) un libro paga dei dipendenti, un'assicurazione sanitaria, un computer di lavoro e app di terze parti, come Gmail, Microsoft Office e Slack.
Rippling è il primo modo per le aziende di gestire le proprie risorse umane e IT - da buste paga e vantaggi a computer e app per i dipendenti - tutto in un unico sistema moderno. In soli 90 secondi,...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
Time Clock & Attendance di When I Work è il modo migliore per gestire il tempo dei dipendenti. I dipendenti possono accedere dal proprio telefono o da un terminale fisso, mentre il rilevamento delle pause risulta semplificato grazie alle opzioni per le pause pagate e non pagate; inoltre, potrai esportare tutte le informazioni nel tuo sistema di gestione degli stipendi. Il software marcatempo dei dipendenti offre una gamma di strumenti aggiuntivi per tenere traccia delle presenze del personale insieme a tutto ciò che ti aspetteresti da un'app di fogli presenze tradizionale. Time Clock & Attendance di When I Work è ora gratuito per sempre per un massimo di 75 dipendenti.
Time Clock & Attendance di When I Work è il modo migliore per gestire il tempo dei dipendenti. I dipendenti possono accedere dal proprio telefono o da un terminale fisso, mentre il rilevamento delle...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Il software di monitoraggio dei degli orari di lavoro più semplice e di più valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione di registrazione dei tempi molto semplice e potente per la tua azienda di petrolio e gas, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro.
mHelpDesk è una soluzione di registrazione dei tempi molto semplice e potente per la tua azienda di petrolio e gas, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Soluzione di pianificazione del personale che aiuta le organizzazioni a gestire turni, buste paga, permessi, calcoli degli straordinari e altro ancora.
Kronos Workforce Ready è una suite di strumenti per la gestione del capitale umano su una sola piattaforma cloud unificata, che consente di gestire l'intero ciclo di vita dei dipendenti dalla pre-assunzione al pensionamento. Le soluzioni per le risorse umane, il reclutamento, l'onboarding, la registrazione dei tempi, il libro paga e altro ancora sono facilmente accessibili tramite un'unica interfaccia intuitiva. Gli strumenti automatizzati e scalabili forniscono una singola fonte di verità con creazione di report comune, dashboard e flussi di lavoro solidi. L'app self-service e mobile inclusa consente di accedere facilmente in qualsiasi momento.
Kronos Workforce Ready è una suite di strumenti per la gestione del capitale umano su una sola piattaforma cloud unificata, che consente di gestire l'intero ciclo di vita dei dipendenti dalla...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Software moderno per le aziende locali e i loro team per risparmiare tempo sulla pianificazione del personale, la registrazione dei tempi, assunzioni e comunicazioni del team.
Homebase rende più facile il lavoro ad ora per l'intero team. Con strumenti online gratuiti e applicazioni per dispositivi mobili al servizio di manager e dipendenti, Homebase elimina le scartoffie e i grattacapi di pianificazione, paghe, assunzioni e comunicazioni di squadra. Inizia a risparmiare più di 4 ore ogni settimana visitando joinhomebase.com. Utilizzato da oltre 100.000 aziende di tutte le dimensioni negli Stati Uniti.
Homebase rende più facile il lavoro ad ora per l'intero team. Con strumenti online gratuiti e applicazioni per dispositivi mobili al servizio di manager e dipendenti, Homebase elimina le scartoffie e...

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili

Manuale utente per Software per la gestione del tempo

Un software per la gestione del tempo tiene traccia del tempo totale trascorso dai dipendenti occupandosi di attività e progetti. Questi software acquisiscono orari dei dipendenti, salari orari e tariffe orarie da fatturare ai clienti e usano tali informazioni per automatizzare il processo di fatturazione e le funzioni di gestione delle buste paga.

Quali vantaggi porta un software per la gestione del tempo?

  • Tracciamento e gestione efficaci per liberi professionisti e lavoratori da remoto: man mano che le imprese passano a una forza lavoro mobile, si pongono diverse sfide di tracciamento e gestione del tempo. È frustrante tenere traccia di presenze e ore lavorate per ciascun libero professionista o dipendente da remoto. Il software per la gestione del tempo registra presenze e ore lavorate dei dipendenti e le riunisce in una dashboard per i manager. Alcuni strumenti per la gestione del tempo offrono anche l'acquisizione automatizzata delle schermate, consentendo agli utenti di monitorare il tempo totale trascorso su attività non lavorative da lavoratori da remoto e liberi professionisti.
  • Gestione efficace delle buste paga: il calcolo delle buste paga richiede tempo. Gli addetti alle buste paga devono coordinarsi con i dipendenti e i responsabili per raccogliere una serie di informazioni come fogli presenze, salari orari, registri dei permessi e straordinari per calcolare il compenso dei dipendenti. Uno strumento per la gestione del tempo registra orari di entrata e uscita di tutti i dipendenti e fornisce agli utenti relazioni sulle ore totali di lavoro e sui permessi fruiti. Il software incorpora anche altri fattori di calcolo delle buste paga, come differenze salariali e incentivi per i dipendenti.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la gestione del tempo?

  • Ore fatturabili e non: tracciamento e gestione di ore fatturabili e non relativamente a un progetto.
  • Tracciamento e gestione del tempo online: registrazione del tempo di dipendenti e attività usando applicazioni online a cui è possibile accedere e che è possibile sincronizzare attraverso un browser, un'app mobile o un'applicazione desktop.
  • Registrazione automatica del tempo: registrazione degli orari di entrata e uscita dei dipendenti e calcolo del numero di ore di lavoro. Gli utenti possono registrare il tempo anche usando altri metodi elettronici e biometrici.
  • Database dei dipendenti: archiviazione dei contatti dei dipendenti e degli status dei progetti.
  • Calcolo degli straordinari: registrazione e gestione degli straordinari dei dipendenti.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per la gestione del tempo?

  • Accesso da dispositivi mobili: a causa della crescente tendenza a impiegare forza lavoro da remoto, l'accesso da dispositivi mobili è diventato necessario nel mercato software di oggi. Un'applicazione per la gestione del tempo per dispositivi mobili consente ai lavoratori da remoto di registrare i propri orari, inviare richieste di ferie e visualizzare le modifiche ai propri orari anche in viaggio. Alcuni prodotti offrono anche il tracking GPS, che consente ai responsabili di tracciare il tempo trascorso dal proprio personale sul campo presso la sede di un cliente. Le imprese che hanno politiche di lavoro da remoto per i propri dipendenti o intendono adottarle nei prossimi due/tre anni dovrebbero valutare i prodotti in base a questa funzionalità.
  • Requisiti di conformità: le imprese oggi sono soggette a una serie di requisiti di conformità relativi a salari e buste paga. Ad esempio, negli Stati Uniti il Fair Labor Standards Act (FLSA) detta standard rigidi riguardo i minimi salariali e gli straordinari e impone multe severe alle imprese che non vi si attengono. Uno strumento per la gestione del tempo che tiene traccia di queste conformità avvisa i manager quando le ore lavorate dai dipendenti superano i livelli consigliati e garantisce che gli straordinari vengano considerati nelle buste paga. Uno strumento per la gestione del tempo fornisce anche report standard relativamente a queste conformità. Le imprese devono preparare un elenco di conformità e normative per il proprio settore e selezionare sistemi per la gestione del tempo che le supportino.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la gestione del tempo

  • L'intelligenza artificiale (IA) è la prossima grande novità nei sistemi per la gestione del tempo: la necessità di metodi efficaci per l'acquisizione delle ore di lavoro alimenta la richiesta di intelligenza artificiale nei software per la gestione del tempo. Le tecnologie IA come il riconoscimento facciale offrono ai fornitori di software per la gestione del tempo modi semplici di registrare le ore dei dipendenti. Non solo questi metodi automatizzano la registrazione delle ore dei dipendenti, ma eliminano anche i casi di dipendenti che timbrano al posto di altri. È prevedibile che nei prossimi cinque anni ci saranno più casi d'uso di intelligenza artificiale nei sistemi per la gestione del tempo.
  • L'adozione di chatbot è in crescita: l'adozione dei chatbot sta crescendo sempre più velocemente. Seguendo questa tendenza, i fornitori di software per la gestione del tempo hanno a loro volta iniziato a esplorare una serie di casi d'uso dei chatbot nelle proprie soluzioni software. Ad esempio, i chatbot possono interagire con i dipendenti per registrare lo stato delle loro attività in corso. Le informazioni vengono autopropagate nei fogli presenze, eliminando la necessità di tracciare manualmente le attività dei dipendenti.