507 risultati
Perché Capterra è gratis
actiTIME è un software per la registrazione dei tempi, rivolto ad aziende di qualsiasi dimensione e tipo di attività. Consente a oltre 9.000 aziende di tutto il mondo di monitorare con efficacia l'utilizzo del tempo da parte dei dipendenti. actiTIME permette agli utenti di registrare ferie, giorni di malattia e ore di lavoro, generare report personalizzabili, effettuare assegnazioni e stime di progetti, emettere fatture e molto altro ancora. È disponibile una versione totalmente gratuita per team piccoli con massimo 3 utenti e una prova gratuita di 30 giorni per tutti gli altri piani tariffari, senza alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su actiTIME Software per la registrazione dei tempi, rivolto ad aziende di qualsiasi dimensione e tipo di settore. Ulteriori informazioni su actiTIME
Monitora il tempo, gestisci il lavoro e collabora online. Wrike consente di aggiungere manualmente una voce del registro temporale o di utilizzare il timer delle attività per monitorare il tempo e creare report. Potrai centralizzare attività, file e discussioni in un'unica area di lavoro, visualizzare i piani su una linea temporale, ottenere aggiornamenti in tempo reale sull'avanzamento. Ideale per team creativi, di marketing, operativ e IT, addetti a progetti e prodotti di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike Tieni traccia del tempo, gestisci il tuo lavoro e collabora online. Perfetto per gestire più report e team di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike
La piattaforma di registrazione dei tempi dei progetti di Replicon consente di pianificare e monitorare in tempo reale progetti e programmi multilivello, con la possibilità di visualizzare budget e aggiornamenti dello stato in ogni momento. Potrai tenere traccia delle stime rispetto ai valori effettivi, al progresso dei lavori e ad altri parametri del progetto. Aumenta la produttività delle risorse del progetto con una supervisione istantanea dell'assegnazione delle risorse. Condividi facilmente i costi del progetto in tutto il tuo ecosistema. Utilizza informazioni cronologiche per pianificare con sicurezza i tuoi progetti futuri. Ulteriori informazioni su Replicon Tieni sotto controllo tutti i tempi relativi al progetto e assicurati che essi siano conformi alle regole aziendali. Trasforma gli orari lavorativi in metriche aziendali e condividile nel tuo ecosistema. Ulteriori informazioni su Replicon
Time Doctor è un software di monitoraggio dei dipendenti e di registrazione avanzata dei tempi. Questo software consente di sapere se il tuo team è davvero produttivo. Particolarmente adatto per team da 20-500 dipendenti. Si tratta di una soluzione basata sul web che offre registrazione dei tempi, monitoraggio delle sessioni di lavoro del computer, promemoria, registrazione di screenshot, fatturazione, strumenti per la creazione di report, integrazioni e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Time Doctor Software accurato di monitoraggio dei tempi di lavoro da remoto che consente di sapere se il tuo team sta davvero lavorando in modo produttivo. Ulteriori informazioni su Time Doctor
Jibble è un'app con marcatempo gratuita. Tieni traccia di quando il tuo personale è al lavoro per buste paga, presenze e conformità. È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti illimitati. Il personale si collega e utilizza il cellulare, il tablet, il web, MS team o Slack e può utilizzare il riconoscimento biometrico e la posizione GPS. Per i settori di costruzione, produzione, vendita al dettaglio, alimentare, lavoro da remoto, startup, servizi sul campo, assistenza sanitaria, agenzie, istruzione, aziende con sede in ufficio e altri. Genera fogli delle presenze automatizzati e report efficaci. Ulteriori informazioni su Jibble Jibble è un'app con marcatempo gratuita per buste paga, presenze, conformità. È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti illimitati. Ulteriori informazioni su Jibble
Kizeo Forms è un'applicazione versatile che sostituisce i costosi documenti cartacei con moduli digitali personalizzati che puoi compilare su qualsiasi dispositivo mobile/tablet. I dati possono essere facilmente integrati nei tuoi sistemi aziendali. Potrai generare immediatamente report personalizzati e inviarli automaticamente via e-mail. Usufruisci delle varie opzioni disponibili, tra cui foto, geolocalizzazione, firma, tag NFC, codici a barre, audio, caselle di controllo, ecc. Il tuo team potrà acquisire le ore lavorate sul campo o fuori. Aumenta l'efficienza e risparmia tempo e denaro! Ulteriori informazioni su Kizeo Forms Kizeo Forms è uno strumento versatile e intuitivo, che consente a chi opera sul campo di creare e compilare moduli digitali personalizzati su qualsiasi dispositivo mobile. Ulteriori informazioni su Kizeo Forms
TimeCamp è un software di registrazione dei tempi per team di piccole e grandi dimensioni, con una grande varietà di opzioni di registrazione tra cui potrai scegliere quella migliore per il tuo team! Tieni traccia del tempo utilizzando l'applicazione desktop sul tuo computer con MacOS, Windows o Linux Ubuntu. Non desideri scaricare il programma? Nessun problema. Puoi anche tenere traccia delle ore fatturabili e non fatturabili utilizzando il plug-in di Google Chrome o l'applicazione web TimeCamp. Ulteriori informazioni su TimeCamp Tieni traccia del tempo come desideri: sul tuo computer, utilizzando un'applicazione per desktop, un plug-in di Google Chrome o un'applicazione web o l'applicazione per dispositivi mobili TimeCamp. Ulteriori informazioni su TimeCamp
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Progettato per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze di qualsiasi progetto, Favro consente agli utenti di aggiungere funzionalità e integrazioni di comune utilizzo in funzione delle loro necessità. Grazie a bacheche dei team, backlog scalabili e report aggregati oltre che al supporto integrato dei framework Kanban e SCRUM, Favro mira a fornire alle imprese soluzioni di gestione dei progetti semplici, ma solide. Ulteriori informazioni su Favro Favro è un'app di pianificazione e collaborazione all-in-one che consente ai team di pianificare, monitorare e gestire con efficacia le idee. Ulteriori informazioni su Favro
TMetric è un sistema marcatempo online facile da utilizzare per freelancer e team composti da 2-100 persone. Con TMetric puoi definire il budget per i tuoi progetti, impostare tariffe su qualsiasi attività, cliente, progetto o membro del team ed emettere fatture per i clienti. Le funzioni includono anche la possibilità di vedere la tua giornata lavorativa su una sequenza temporale, ottenere report dettagliati su tempo e denaro e generare schermate. TMetric si integra con quasi tutti i sistemi, inclusi Asana, Basecamp, Freshdesk, GitHub, GitLab, Jira, Redmine, Trello, Visual Studio Online, Wrike, Todoist, Zendesk. Ulteriori informazioni su TMetric Software di monitoraggio del tempo intuitivo per freelancer e team di qualsiasi dimensione. Si integra con Basecamp, Asana, Trello e molti altri sistemi. Ulteriori informazioni su TMetric
Synchroteam offre una registrazione dei tempi che consente di gestire in modo efficiente la forza lavoro, semplificare i processi aziendali e ottimizzare i costi. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, registrazione dei tempi, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks e Zoho. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam Registra i tempi con il software Synchroteam per gestire in modo efficiente la forza lavoro. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Soluzione al 100% gratuita di gestione dei progetti e delle attività con registrazione dei tempi Bitrix24. Pianificazione dei carichi di lavoro, gestione delle risorse, report su tempo pianificato rispetto a orari effettivi. Preventivi, fatturazione e monitoraggio delle ore fatturabili gratuiti. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Soluzione al 100% gratuita di gestione dei progetti e delle attività con registrazione dei tempi Bitrix24. Utilizzato da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Amberlo è un software basato sul cloud di gestione di studi legali, registrazione dei tempi e fatturazione, creato per gli avvocati. Lavora sulle tue questioni, gestisci documenti, pianifica riunioni e attività per te e i tuoi colleghi, monitora facilmente i tuoi tempi di consulenza, crea fatture al volo e ricevi pagamenti in tempo. Ulteriori informazioni su Amberlo Software di gestione di studi basato sul web, veloce da avviare e facile da usare, per studi legali in crescita. Ulteriori informazioni su Amberlo
In FreshBooks, puoi facilmente tenere traccia delle ore dedicate a un cliente o un progetto. Avrai la certezza che tu e il tuo team lavorerete sempre a ciò che conta di più e fatturerete in proporzione al vostro valore. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks. Ulteriori informazioni su FreshBooks
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. ClickUp è l'app n. 1 e dalla crescita più rapida del 2019. Ulteriori informazioni su ClickUp
Se ne hai abbastanza di perdere tempo con il monitoraggio del tempo, ActiveCollab ti aiuterà a sfruttare al massimo ogni ora. Schede attività personali e di gruppo, semplice monitoraggio del tempo e potenti rapporti temporali ti aiuteranno a misurare con precisione il tempo che il tuo team dedica a ogni attività, così da avere una panoramica visiva di ogni unità di tempo investita in tutti i progetti. Inoltre, puoi assegnare tariffe orarie per tutti i membri del team e tutti i tipi di lavori, ottenendo una buona visione della redditività di tutti i progetti. Ulteriori informazioni su ActiveCollab Valuta quanto tempo il tuo team dedica a ogni attività e utilizza questi dati per creare report efficaci e fatturare ai tuoi clienti. Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Crea norme personalizzate per le assenze (ad esempio "Lavoro da casa") e lascia che i tuoi dipendenti richiedano giorni liberi ovunque preferiscano: web, applicazioni per dispositivi mobili o persino Slack! La navigazione intuitiva e la dashboard personalizzabile di CakeHR permettono di automatizzare facilmente le attività, eliminare la dipendenza dai fogli di Excel, aumentare l'adozione del software e ridurre la frequenza delle e-mail. Sono disponibili le applicazioni per Android e iOS. Ulteriori informazioni su CakeHR Progettato per essere adottato dai dipendenti, assicura automazione, trasparenza e impegno alle Risorse umane. Ulteriori informazioni su CakeHR
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow
WebWork Time Tracker fornisce il modo più semplice per capire la produttività del lavoro, calcolare i tempi lavorativi e il tempo speso su ciascuna attività. Tutte queste informazioni vengono generate e trasferite automaticamente in report accurati sotto forma di schermate, dati statistici, grafici o report online nell'account web dell'utente. Gli utenti possono generare fatture e inviarle ai propri clienti o partner come prova del lavoro. Il tracker di WebWork è adatto a team di qualsiasi tipo e dimensione. Ulteriori informazioni su WebWork Time Tracker Un dei migliori software monitoraggio dei tempi di lavoro con schermate: Tieni sotto controllo i tempi di lavoro, visualizza schermate, report su fogli di presenza, clic del mouse e uso della tastiera e genera fatture. Ulteriori informazioni su WebWork Time Tracker
Intervals è un software di monitoraggio del tempo online, con il ventaglio perfetto di funzionalità per i piccoli team per gestire il proprio lavoro. Ideale per le piccole imprese, tra cui consulenti, sviluppatori web, agenzie creative, società di servizi IT e società di comunicazione. Non solo semplici schede attività e monitoraggio del tempo. Include tutto il necessario per portare a termine i progetti dall'inizio alla fine con budget di progetto, gestione delle attività, richieste di lavoro, fatture, spese, potenti report sulla produttività e altro ancora. Ulteriori informazioni su Intervals Strumento di registrazione dei tempi delle attività effettuate facile da usare, con una potente funzionalità di creazione di report per sapere in che direzione stanno andando i tuoi sforzi. Ulteriori informazioni su Intervals
La fatturazione online e la registrazione dei tempi non sono mai stati così semplici. Elorus ti aiuta a organizzare la tua impresa con un unico strumento dotato di potenti funzionalità. Potrai registrare i tempi, gestire i progetti e convertire il lavoro effettivo in fatture. Potrai anche ricevere i pagamenti online tramite elaboratori pagamenti sul tuo portale clienti, monitorare le spese e prendere decisioni affidabili utilizzando la funzionalità di creazione di report personalizzati dell'applicazione. Inizia con il piano gratuito per sempre e scopri tutti i vantaggi! Ulteriori informazioni su Elorus Software di fatturazione e registrazione dei tempi estremamente semplice e gratuito per PMI e freelance che desiderano avere un controllo totale sulla propria impresa. Ulteriori informazioni su Elorus
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione una combinazione esclusiva di registrazione dei tempi, gestione delle attività, gestione dei contatti e funzionalità di fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare efficienza, qualità e trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu Registrazione dei tempi con gestione integrata delle attività, gestione dei contatti e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
WiseTime, che offre un controllo dell'orario di lavoro autonomo per professionisti legali, è un programma di registrazione dei tempi automatico e senza interruzioni che utilizzerai con gran piacere! Ogni minuto in cui lavori viene catturato nella tua timeline privata e assegnato al cliente e al caso corretti con un semplice clic. Nessun tracciamento manuale. Non richiede alcun avviamento e arresto. Elimina ogni preoccupazione sul controllo dell'orario di lavoro. Ulteriori informazioni su WiseTime Controllo autonomo dell'orario lavorativo per professionisti legali. Il tuo lavoro viene automaticamente catturato e taggato nella tua timeline privata. Ulteriori informazioni su WiseTime
Cosa puoi fare quando inizi a lavorare con WorkComposer: 1. Potrai monitorare i tempi di lavoro dei tuoi dipendenti senza intoppi e senza sforzi. Non avrai più impiegati che lavorano meno del loro orario di lavoro. 2. Scoprirai esattamente cosa stanno facendo i tuoi dipendenti dietro la loro scrivania con la funzionalità di monitoraggio screenshot. 3. Potrai controllare tutti i siti web e le applicazioni utilizzate dai tuoi dipendenti durante il loro orario di lavoro. 4. Potrai dormire sonni tranquilli sapendo che tutti i tuoi dipendenti rimangono concentrati sui loro compiti invece di procrastinare. Prova WorkComposer oggi GRATIS! Ulteriori informazioni su Time Tracking Software Smetti di pagare i tuoi dipendenti per navigare su Facebook, Youtube o guardare Netflix! Assicurati che i tuoi dipendenti lavorino davvero durante l'orario lavorativo Ulteriori informazioni su Time Tracking Software
Il sistema di rilevazione delle presenze di Bizneo HR supporta diversi tipi di inserimento degli orari, pianificazione dei turni e programmazione. La creazione dei report avanzata e la gestione degli incidenti ti consentono di tenere facilmente traccia degli straordinari sui progetti, delegare approvazioni e ispezionare l'uso. Il modulo si integra perfettamente con il resto della suite, comprese le configurazioni versatili delle assenze. Indipendentemente dal fatto che la tua forza lavoro si trovi nella stessa sede o sia distribuita tra uffici regionali o sul campo, tutto sarà riunito in un'unica fonte di verità dotata di un'interfaccia intuitiva. Ulteriori informazioni su Bizneo HR Time and Attendance è un software HR basato sul cloud che integra la gestione del monitoraggio del tempo, delle vacanze e delle assenze in un unico strumento. Ulteriori informazioni su Bizneo HR
L'app per il rilevamento delle presenze e del tempo iFlow funziona come soluzione self-service per i tuoi dipendenti. Potrai includere nel processo di registrazione del tempo tutti i team e i dipartimenti. iFlow manterrà informata l'intera azienda, dai dipendenti al datore di lavoro. In questo modo, il reparto risorse umane avrà più tempo per concentrarsi sulla formazione del personale, determinando il successo dell'azienda. Ulteriori informazioni su iFlow Registra, pianifica e gestisci l'orario di lavoro dei tuoi dipendenti. Ulteriori informazioni su iFlow
Monitoraggio dei tempi a basso costo facile da usare con il tuo team. Progetti, attività e report in Excel. Disponibile per PC, dispositivi Android e iPhone. Tieni traccia delle ore manualmente o utilizza un timer. Integra con Google Calendar. Project Hours è iniziato come sistema di monitoraggio del tempo per la National Dutch Castle Society nel 2016. Ad oggi, diverse aziende in tutto il mondo utilizzano Project Hours per la sua facilità d'uso e i prezzi accessibili. Non esitare a richiedere ulteriori informazioni o funzionalità. Ulteriori informazioni su Project Hours Tracciamento del tempo senza ostacoli e a basso costo. Per laptop e dispositivi mobili; tieni traccia delle ore manualmente o con un timer e crea report in Excel. Ulteriori informazioni su Project Hours
(0 recensioni)
Visita il sito web
NeeyamoWorks Time¿ is a global solution that serves to manage and monitor employees¿ time & attendance, provide flexible scheduling options and helps configure requirements depending on local statutory policies and established best practices. Its user-friendly interface helps you ensure that you effectively measure time spent on creating business value and manage your workforce, more efficiently. Ulteriori informazioni su NeeyamoWorks Clock the right time with NeeyamoWorks Time¿. A time tracking system for efficient workforce management. Ulteriori informazioni su NeeyamoWorks
(0 recensioni)
Visita il sito web
In realtà è uno strumento di monitoraggio del tempo semplice e facile da usare. Questo software è adatto ai team di qualsiasi dimensione che lavorano con i progetti. Con Actually puoi inserire le ore del progetto su computer desktop e dispositivi mobili senza la frustrazione di dover gestire moduli, schede orarie e interfacce utente complessi. È semplice inserire le ore e visualizzare il bilanciamento del tempo versatile. I manager possono vedere le voci del tempo mancante e controllare le ore complessive per persona o per progetto. Le esigenze di creazione di report vengono soddisfatte rapidamente con i report dinamici di Actually. Ulteriori informazioni su Actually In realtà è uno strumento di monitoraggio del tempo semplice e facile da usare. Con ActuaIly puoi inserire le ore e monitorare l'avanzamento del monitoraggio del tempo. Ulteriori informazioni su Actually
Software di gestione degli orari intuitivo e facile da usare, con supporto telefonico o online illimitato e gratuito. I dipendenti possono tenere traccia degli orari lavorativi ovunque, utilizzando un telefono cellulare Android o iOS, un computer, un tablet, messaggi di testo, un numero telefonico di accesso e molto altro, insieme alla possibilità di usufruire di un cartellino da timbrare per ingressi/uscite o la versatilità di una scheda attività manuale. I manager possono vedere chi lavora, dove, su quali progetti ‑ il tutto in tempo reale. Integrato con QuickBooks, Sage, ADP, Paychex e altri strumenti, TSheets sincronizza i dati reali delle scheda attività per buste paga e fatturazione più rapide e accurate. Monitoraggio degli orari lavorativi dei dipendenti con applicazione per dispositivi mobili e GPS. Vedi chi lavora, dove e su quali progetti ‑ il tutto in tempo reale. Facile integrazione delle buste paga.
Time Tracker di eBillity è un'applicazione di registrazione dei tempi e fatturazione creata per semplificare il libro paga e la contabilità. I dipendenti hanno la possibilità di registrare tempi e spese da qualsiasi luogo! Le voci possono essere inviate per essere approvate dall'amministratore (se ha l'autorizzazione) prima di essere elaborate per il libro paga e la fatturazione. Integrazioni bidirezionali con QuickBooks, Xero, Sage, ADP, Gusto, Concur e altri componenti. Dal 2012 a oggi sono stati monitorati oltre 650 milioni di ore e un fatturato di oltre 1 miliardo di i. Potrai pagare i dipendenti e ed emettere fatture per il clienti per il tempo di lavoro effettivo. Consente di gestire facilmente tempi e spese, con versatili opzioni di monitoraggio, approvazioni amministrative, categorie personalizzate, tariffe, report e altro ancora.
Strumento di monitoraggio del tempo completamente gratuito e illimitato per team e freelancer. Tieni traccia dei fogli presenze e delle ore fatturabili dei dipendenti, dello stato di avanzamento dei progetti, dei report, del calendario e altro ancora. Monitora il tempo usando un timer o registra le ore manualmente. Perfetto per tenere traccia di ciò su cui stai lavorando, presenze e permessi lavorativi e assegnare i tuoi registri a progetti e clienti pertinenti. Genera report settimanali, mensili e annuali. Disponibile su web, dispositivi mobili (iOS e Android) e desktop (Windows e Mac). L'unico software di monitoraggio del tempo gratuito al 100% per i team.
Tick è un software di registrazione dei tempi che consente ai team di monitorare facilmente i tempi e a rispettare i propri budget. Tick dispone di applicazioni integrate per telefoni, computer desktop ed estensioni del browser, per poter inserire rapidamente i dati sui tempi. Tick si integra con i software per la gestione dei progetti come Basecamp, Asana e Trello per consentire di inserire il feedback su registrazione dei tempi e budget nel flusso di lavoro di gestione del proprio progetto. È anche in grado di esportare i valori dei tempi in Quickbooks o Freshbooks per la fatturazione semplice. Tick è un software di registrazione dei tempi il cui scopo principale è aiutare a eseguire progetti più redditizi. Si integra con Basecamp, Asana, Trello e molti altri.
BambooHR offre una facile preselezione dei candidati (ATS) integrata nell'ambito di una pluripremiata piattaforma per le risorse umane basata sul cloud. Gli strumenti di onboarding, le firme elettroniche, il monitoraggio delle ferie, la gestione delle prestazioni, oltre a una facile creazione di report e una comoda app mobile ti rendono libero di fare un ottimo lavoro. BambooHR toglie alle Risorse umane l'incombenza di gestire i dati, consentendo loro di essere più efficaci, efficienti e "umane". Visita o contatta bamboohr.com per una dimostrazione e inizia una prova gratuita. BambooHR include la preselezione dei candidati (ATS) integrata nel premiato pacchetto software per le risorse umane basato sul cloud.
Combatti l'inefficienza e lavora meglio con la registrazione dei tempi semplificata di Hubstaff. Monitora i tempi tramite applicazioni desktop, Web e mobili e gestisci fatturazione, creazione di report e molto altro con una dashboard. Hubstaff si integra con oltre 30 applicazioni, tra cui Basecamp, Trello, Asana, Github e Paypal, consentendo alle imprese di operare in modo più efficiente. Osservare lo svolgimento delle attività in tempo reale, monitora l'ubicazione con il monitoraggio GPS, identifica gli ostacoli e continua a procedere. Disponibile per Mac, Windows, Linux e iOS. Hubstaff comprende una funzionalità di registrazione dei tempi, semplice e affidabile, con screenshot per imprese in fase di crescita. Pianificazione, fatturazione, creazione di report e molto altro.
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Monitoraggio delle ore di lavoro molto semplice e versatile con supporto multi-dispositivo. Genera report e grafici bellissimi sull'utilizzo del tempo con un'opzione per esportare i registri del tempo come fogli di calcolo Excel, ottenere report settimanali via e-mail o condividere collegamenti a report pubblici con i clienti per offrire maggiore trasparenza. Toggl ha una versione web, programmi desktop per Windows/Mac/Linux e applicazione native iOS e Android. Si integra con la fatturazione e gli strumenti di gestione dei progetti. Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Facile da implementare, ottimi report, supporto multi-dispositivo e offline.
ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi creato per imprese edili locali, servizi esterni e franchising alla ricerca di un modo più semplice per monitorare il tempo dei dipendenti mobili, gestire le retribuzioni in modo rapido e accurato e comprendere i costi del lavoro. Oltre 4.000 clienti hanno sostituito i fogli presenze cartacei con questo software che semplifica la gestione della propria impresa e agevola il lavoro della contabilità. Non crederci sulla parola, inizia oggi stesso una prova gratuita! ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi per imprese edili locali, servizi esterni e franchising.
Ultimate Software si impegna a mettere sempre al primo posto le persone. Questo principio fondamentale guida la creazione della sua premiata tecnologia di gestione delle risorse umane, delle buste paga e dei talenti; un servizio clienti leader del settore; e una cultura incentrata sui dipendenti. La Ultimate è stata classificata tra le prime 25 nella lista annuale delle 100 migliori aziende per cui lavorare di Fortune dal 2012, oltre a essere stata nominata n° 1 da Fortune come miglior posto di lavoro di grandi dimensioni nella settore tecnologico per quattro anni consecutivi (2016-2019). Le soluzioni cloud UltiPro® di Ultimate Software per risorse umane, buste paga e talenti aiutano le organizzazioni a migliorare l'esperienza dei dipendenti.
Time Clock & Attendance di When I Work è il modo migliore per gestire il tempo dei dipendenti. I dipendenti possono accedere dal proprio telefono o da un terminale fisso, mentre il rilevamento delle pause risulta semplificato grazie alle opzioni per le pause pagate e non pagate; inoltre, potrai esportare tutte le informazioni nel tuo sistema di gestione degli stipendi. Il software marcatempo dei dipendenti offre una gamma di strumenti aggiuntivi per tenere traccia delle presenze del personale insieme a tutto ciò che ti aspetteresti da un'app di fogli presenze tradizionale. Time Clock & Attendance di When I Work è ora gratuito per sempre per un massimo di 75 dipendenti. Time Clock & Attendance di When I Work ti consente di risparmiare quantità impressionanti di tempo e di ridurre l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti
mHelpDesk è una soluzione di registrazione dei tempi molto semplice e potente per la tua azienda di petrolio e gas, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Il software di monitoraggio dei degli orari di lavoro più semplice e di più valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
Kronos Workforce Ready è una suite di strumenti per la gestione del capitale umano su una sola piattaforma cloud unificata, che consente di gestire l'intero ciclo di vita dei dipendenti dalla pre-assunzione al pensionamento. Le soluzioni per le risorse umane, il reclutamento, l'onboarding, la registrazione dei tempi, il libro paga e altro ancora sono facilmente accessibili tramite un'unica interfaccia intuitiva. Gli strumenti automatizzati e scalabili forniscono una singola fonte di verità con creazione di report comune, dashboard e flussi di lavoro solidi. L'app self-service e mobile consente l'accesso facile e in qualsiasi momento. Kronos Workforce Ready è una suite HCM completa di strumenti automatizzati e scalabili che integra funzioni per risorse umane, buste paga, gestione presenze e altro ancora.
Timesheets.com offre tutto ciò che un'azienda dovrebbe aspettarsi da un sistema di monitoraggio del tempo basato sul cloud. Configurabile in pochi minuti per imprese di qualsiasi dimensione, include materiale di formazione personalizzato per le esigenze specifiche dei tuoi dipendenti. Monitora il tempo per i libri paga o la fatturazione grazie a funzioni quali GPS e altre opzioni di sicurezza, fornendo il tipo di esperienza di servizio clienti a 5 stelle che ha fatto ottenere al programma la valutazione più alta assegnabile dai clienti di Capterra. Paga di meno, risparmia di più e ottieni il controllo. Provalo gratis oggi stesso! Aiuta le aziende a ridurre i costi e a migliorare l'efficienza attraverso un sistema di monitoraggio dei tempi e delle spese innovativo e intuitivo, per la gestione della fatturazione e dei libri paga.
Software di monitoraggio degli orari lavorativi basato sul cloud, progettato per piccoli team e freelancer. Monitora le ore di lavoro per i progetti con attività, crea report approfonditi e invia fatture ai clienti. Applicazioni per dispositivi mobili Android e iOS. Dal 2002, la frase che i clienti usano di più quando descrivono My Hours è: "la maniera più facile per monitorare gli orari di lavoro". Inizia a utilizzarlo gratuitamente e passa alla versione PRO quando vuoi. Dal 2002, la frase che i clienti usano di più quando descrivono My Hours è: "la maniera più facile per monitorare gli orari di lavoro". Inizia a utilizzarlo gratuitamente.
Deputy è uno strumento pluripremiato per la gestione della forza lavoro. Un monitoraggio degli orari lavorativi veloce e affidabile aiuta la tua impresa a rimanere conforme. È inoltre possibile preparare facilmente gli orari del personale con i relativi costi in pochi minuti per poi pubblicarli con un clic, gestire i permessi lavorativi e sincronizzare le schede attività per la gestione degli stipendi senza soluzione di continuità. Deputy si integra con oltre 300 grandi fornitori di punti vendita e buste paga, per una sicurezza end-to-end. Le applicazioni iOS e Android gratuite ti consentono di gestire la tua azienda ovunque. Inizia oggi la tua prova gratuita. Deputy: tieni traccia della gestione presenze, pianifica gli orari lavorativi del personale, gestisci le ferie, esporta schede attività sui libri paga con un clic e resta conforme con facilità.
Timbrare il cartellino all'entrata e all'uscita sarà intuitivo per i tuoi dipendenti, mentre per te sarà semplice vedere ed esportare le ore. I dipendenti possono accedere utilizzando un browser oppure le app per Google, iOS e Android. Puoi vedere chi sta lavorando, la loro posizione GPS o addirittura limitare dove possono timbrare. Può essere integrato con QuickBooks, ADP, Paychex e SurePayroll offrendo anche esportazioni in formato Excel. Funzionalità avanzate come monitoraggio delle ferie non godute, arrotondamento degli orari, codici dei lavori, codici QR, interruzioni automatiche e SSO sono tutti inclusi nel sistema marcatempo basato sul cloud. Soluzione marcatempo basata sul cloud che precompila i report per gli stipendi. I dipendenti possono timbrare il cartellino sul proprio computer desktop o dispositivo mobile.
Soluzione multifunzione per la gestione della forza lavoro e il monitoraggio del tempo dei dipendenti per aziende di ogni tipo e dimensione. Tieni traccia delle ore di lavoro dei tuoi dipendenti in tempo reale su qualsiasi dispositivo, ricevi avvisi sugli straordinari, automatizza i report sui libri paga con fogli presenze e risparmiati migliaia di inefficienze ogni anno. Sistema di monitoraggio del tempo per dispositivi mobili e desktop creato per le imprese, con GPS, avvisi sugli straordinari, messaggistica in tempo reale, report avanzati e molte altre funzioni. Scopri perché oltre 30.000 imprese si affidano a Boomr per gestire il tempo dei dipendenti! Sistema di monitoraggio del tempo per dispositivi mobili e desktop creato per le imprese, con GPS, avvisi sugli straordinari, messaggistica in tempo reale, report avanzati e molte altre funzioni!
TimeSolv consente alle aziende di aumentare il tempo fatturabile e di essere pagate più rapidamente. Questo completo, ma intuitivo, software di fatturazione nel cloud, è stato impiegato dal 1999 per fatturare oltre 5,2 miliardi di dollari. TimeSolv può essere utilizzato offline e online. Compatibile con PC e Mac, iPad e altri tablet, iPhone e Android. Il portale clienti consente ai tuoi clienti di visualizzare e pagare facilmente le fatture online, assicurando che sarai pagato più velocemente. Ottieni una versione di prova GRATUITA di 30 giorni! È uno dei migliori software basati su web per parcelle e fatturazione delle ore lavorate per le società di professionisti. Scopri perché con la prova gratuita di 30 giorni.
WebHR sta rivoluzionando il modo di lavorare delle risorse umane. WebHR è un software per la gestione delle risorse umane multifunzione basato sul cloud per piccoli e medie imprese che permette di gestire tutto, dalle assunzioni ai pensionamenti, nel modo più innovativo. WebHR non solo permette alle aziende di risparmiare denaro, ma aumenta anche la produttività, consente di risparmiare spazio e di rendere le comunicazioni tra uffici e all'interno di un ufficio veloci, affidabili ed efficienti. WebHR aiuta a gestire la risorsa più importante di un'azienda: le persone. WebHR è un software preferito da tutti e un leader globale nella gestione sul cloud delle risorse umane – Ti aiuta a gestire la risorsa più importante nella tua azienda: il tuo personale!
Considerato leader da G2 tra i software di monitoraggio del tempo. BigTime ti aiuterà a semplificare la definizione del budget, la pianificazione/esecuzione del progetto, la comunicazione in team, la gestione delle attività e delle risorse, la fatturazione e dati finanziari dei progetti. BigTime ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per consegnare il lavoro fatturabile nel rispetto dei tempi e del budget, offrendo ai clienti un miglioramento medio del 25% dei margini lordi e un sostanziale aumento delle entrate dovute all'espansione e ai referral. "Puoi guardare ovunque... niente sarà meglio di BigTime." - Matt M. BigTime è il motore che consente alle più grandi aziende di consulenza del mondo di tenere traccia del budget, oltre che di monitorare e fatturare il loro bene più importante: il tempo.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Software marcatempo per le piccole imprese facile da utilizzare e che ti consente di risparmiare tempo e denaro eliminando l'errore umano tipico dei fogli presenze cartacei. TimeClick tiene traccia degli orari di ingresso/uscita dei dipendenti, del tempo libero, delle mansioni, dei dipartimenti, della puntualità, della gestione degli straordinari e altro ancora. Report dei fogli presenze versatili consentono ai manager di risparmiare ore di lavoro il giorno delle buste paga. TimeClick si installa senza rischi sulla rete offrendo un maggiore controllo dei dati e impedendo il furto del tempo. Tutti gli utenti di TimeClick hanno accesso al team di supporto personalizzabile con sede negli Stati Uniti. Software di gestione del tempo per le piccole imprese, facile da utilizzare, che consente ai dipendenti di accedere/uscire dalla tua rete con il clic di un pulsante.
Versione di prova gratuita per 30 giorni. Nessun addebito per account con 2 dipendenti o meno. Oltre 9.000 aziende amano le solide funzionalità marcatempo: *App per dispositivi mobili disponibile *Monitoraggio delle ferie *Pianificazione dei turni dei dipendenti *Modifica delle schede orario *Calcolo degli straordinari *Geofencing e GPS *Limitazioni degli indirizzi IP e dei dispositivi *Opzione di riconoscimento biometrico/impronta digitale *Integrazione degli stipendi *Pause di lavoro retribuite *Promemoria *Opzioni di deduzione automatica pause *Suggerimenti, bonus e commissioni *Costi del lavoro e del progetto *2,50 $ per dipendente al mese Sistema marcatempo dei dipendenti basato sul cloud per le piccole imprese, che consente di tenere traccia del tempo dei dipendenti e generare schede orario precise per il calcolo degli stipendi.
Harvest makes it easy to track time from your desktop, phone, and favorite tools, including Asana, Trello, and Basecamp. It then collates this timesheet data into intuitive, visual reports that make it easy to see what your team is working on, catch projects before they go over budget, and make more intelligent decisions about your business. And if you need to invoice your clients, just create an invoice from your billable time, email it to your client, and get paid online. Online time-tracking software ideal for anyone who needs a flexible way to track time, analyze their business, or invoice clients.
Tieni facilmente traccia del tempo dall'inizio per concludere con puntualità. Mavenlink è l'unica soluzione che consente al tuo team di tenere traccia dei tempi e delle spese nella stessa piattaforma in cui effettivamente lavora. Unifica la gestione dei progetti, la collaborazione, il monitoraggio del tempo, la gestione delle risorse e i dati finanziari del progetto in un unico posto. Gli utenti sperimentano maggiore redditività, maggiore precisione e tassi di adozione più elevati. Ora puoi monitorare i tassi di consumo del budget del progetto in tempo reale. Mavenlink è l'unica soluzione che consente al tuo team di tenere traccia dei tempi e delle spese nella stessa piattaforma in cui effettivamente lavora.
Homebase rende più facile il lavoro ad ora per l'intero team. Con strumenti online gratuiti e applicazioni per dispositivi mobili al servizio di manager e dipendenti, Homebase elimina le scartoffie e i grattacapi di pianificazione, paghe, assunzioni e comunicazioni di squadra. Inizia a risparmiare più di 4 ore ogni settimana visitando joinhomebase.com. Utilizzato da oltre 100.000 aziende di tutte le dimensioni negli Stati Uniti. Software moderno per le aziende locali e i loro team per risparmiare tempo sulla pianificazione del personale, la registrazione dei tempi, assunzioni e comunicazioni del team.
Soluzione di gestione degli stipendi e di HCM (Human Capital Management) basata su web, che consente di ridurre le attività amministrative, mantenendo dati precisi sulla gestione delle presenze dei singoli dipendenti in un unico posto. Inoltre, i nuovi assunti vengono aggiunti automaticamente al sistema, semplificando ulteriormente i processi. È possibile accedere alla piattaforma 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da qualsiasi posizione, utilizzando l'applicazione mobile. Soluzione di gestione degli stipendi e di HCM (Human Capital Management) basata su web, che consente alle piccole e grandi imprese di gestire gli stipendi e i benefit dei dipendenti e molto altro ancora.
Avaza è una suite software per le piccole imprese. Comprende moduli per la gestione dei progetti e la collaborazione, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi, la gestione delle spese e l'emissione di preventivi e fatture. Consente di scegliere se visualizzare le attività sotto forma di elenco o di schede Kanban. Avaza mette a disposizione anche potenti funzionalità di creazione di report. Consente di trascinare i file allegati nei compiti. Utilizzando Avaza sul cloud è possibile accedervi da ogni dispositivo, ad esempio da desktop, tablet o dispositivi mobili. Suite software per piccole organizzazioni di servizi professionali con moduli per la gestione di progetti, fogli presenze, spese e fatturazione.
MyCase fornisce monitoraggio del tempo rapido e accurato assicurando che non ti debba mai preoccupare di calcolarlo utilizzando la memoria. Dal monitoraggio del tempo alla creazione della fattura e la riscossione dei pagamenti e tutto il resto, MyCase semplifica un processo altrimenti complicato con fatturazione e riconciliazione complete end-to-end, facendo risparmiare tempo prezioso all'azienda mese dopo mese. Prova MyCase gratuitamente. Non è richiesta alcuna carta di credito. MyCase è una soluzione di fatturazione legale completa che ti consente di tenere traccia del tempo, automatizzare il calcolo dei conti e la fatturazione, quindi accettare pagamenti online in una singola posizione centrale.
AND CO di Fiverr è un software GRATUITO per gestire l'intera azienda. Come proprietario di un'impresa, il monitoraggio del tempo, gestire la contabilità e tenere traccia delle spese sono le ultime cose che vuoi fare. AND CO ti consente di concentrarti sul lavoro che ami occupandoti di tutto, dalla fatturazione, la gestione delle attività e la contabilità al monitoraggio dei tempi e pagamenti. Oltre a proposte e contratti. Monitoraggio del tempo per i tuoi progetti e le tue attività. Compila automaticamente la tua scheda attività e vieni pagato più velocemente per le tue ore fatturabili.
Calamari semplifica la gestione delle persone. Ti consente di pianificare e monitorare tutti i tipi di ferie, giorni liberi e assenze per malattia. Ora puoi tenere traccia delle presenze con ibeacon, app mobili e notifiche automatiche. Calamari supporta aziende con uffici in più paesi/località e la sicurezza basata sui ruoli. Si integra con strumenti di gestione dei progetti come JIRA, Slack, Office 365, Toggl, G Suite, Basecamp e Asana. Calamari è integrato con Slack, JIRA, G Suite e Office365. Tieni traccia dei registri delle tue risorse umane, delle vacanze, del PTO, delle presenze e gestisci i fogli presenze.
Software di fatturazione online di facile utilizzo che consente di inviare fatture, ricevere pagamenti e monitorare lo stato generale della tua attività. Semplifica realmente la fatturazione e il follow-up, riducendo il tempo necessario per gestire i documenti ed essere pagato. Invia fatture per progetti e spese dei clienti, ricevi pagamenti e monitora lo stato generale della tua attività in modo rapido ed efficiente.
La funzione di monitoraggio del tempo di facile utilizzo consente ai creativi di tenere traccia del tempo in base al progetto e all'attività. Il timer può essere messo in pausa e riavviato in base alle esigenze. Il monitoraggio del tempo può essere eseguito dallo smartphone o dal tablet grazie alla reattiva interfaccia utente HTML5 ed è in grado di interagire con le pianificazioni e i budget dei progetti. Puoi avvisare il project manager in caso di problemi di pianificazione o di budget reali o potenziali, quindi potrai ottenere informazioni sul tempo trascorso per ogni progetto attingendo da risorse aggiuntive o apportare modifiche all'allocazione del personale in base alle necessità per rispettare la scadenza. Workamajig - Software di gestione dei progetti per l'industria creativa. È una soluzione multifunzione per agenzie e team interni.
Everhour è uno dei migliori strumenti di monitoraggio del tempo per i team. Scopri chi tiene traccia dei tempi, chi è oberato di lavoro e chi può gestirne di più. Tieni traccia del budget di tutti i tuoi progetti, pianifica gli avvisi di raggiungimento della soglia e utilizza la pianificazione delle risorse per il futuro. Crea qualsiasi tipo di report e invia fatture dall'aspetto professionale. Everhour si integra in modo nativo con l'app di gestione dei progetti, consentendoti di tenere traccia del tempo dedicato alle attività direttamente dalla sua interfaccia: Asana, Basecamp, Trello, Jira, GitHub e altri ancora. Software di monitoraggio del tempo dotato di funzioni per la definizione del budget, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio delle spese, dashboard visive e report flessibili.
Timeular è una soluzione leader di monitoraggio degli orari lavorativi per privati e piccole aziende. L'hardware unico rende il monitoraggio degli orari lavorativi semplice e senza sforzo come mai prima d'ora. La soluzione permette agli utenti di ottenere informazioni dettagliate su come utilizzano ogni giorno il loro tempo, identificare facilmente i periodi di inattività e agire per lavorare in modo più produttivo. Il software è disponibile per Mac, Windows, iOS e Android. Si integra con altre soluzioni, offre esportazione di dati e report visivi approfonditi. La soluzione di monitoraggio degli orari lavorativi più semplice che aiuta gli utenti a comprendere e migliorare il modo in cui utilizzano ogni giorno il loro tempo.
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazione per completare in tempo lavori perfetti. Potrai pianificare progetti, assegnare compiti, comunicare in modo efficace, non perdere mai un aggiornamento importante e visualizzare report dettagliati sui progressi. Potrai ora pianificare, monitorare e collaborare utilizzando l'applicazione di gestione dei progetti preferita da oltre un milione di utenti.
TimeFlow è l'unica soluzione di monitoraggio del tempo basata sul cloud che puoi scaricare come applicazione sul desktop. Super semplice da imparare per i tuoi dipendenti. Modifica e aggiunta di orari estremamente facile per i manager. Include monitoraggio delle ferie, dei permessi per malattia e dei giorni liberi. È disponibile l'opzione per aggiungere uno scanner biometrico. Software semplice per la gestione degli orari di entrata e di uscita dei dipendenti. Funziona in una o più posizioni. Numero di dipendenti illimitato.
BQE Core rende il monitoraggio del tempo così semplice, veloce e divertente che il tuo personale non potrà più lamentarsi del processo. Si tratta di una soluzione integrata per la gestione dei progetti, la fatturazione e la contabilità, scalabile per le aziende di servizi professionali di tutte le dimensioni. Dotato di funzionalità semplici ma potenti, migliora il flusso di cassa accelerando il processo di fatturazione e migliorando notevolmente la gestione dei progetti e l'analisi delle prestazioni. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni. Il monitoraggio del tempo è diventato semplice e intuitivo. Ottieni maggiori entrate, accelera il flusso di cassa e lavora in modo più efficiente.
Streamtime improves the accuracy of your team's time tracking by getting rid of timesheets. Time is planned and tracked automatically by planning your team's tasks and then dragging them to done when complete. Save even more time with the new Streamtime iOS app. Add todo's, check your schedule and complete tasks anywhere, at any time. Run your creative business with Streamtime plan jobs, track time, schedule your team, quoting and invoice start for free. Improve the accuracy of your time tracking with Streamtime's TO DO screen.
È il modo più veloce e preciso di tenere sotto controllo gli orari lavorativi di persone e aziende. La registrazione automatica dei tempi ti consente di non dimenticare mai le attività che hai svolto. La pianificazione intelligente delle risorse assicura che venga utilizzato tutto il tempo che ciascun dipendente può offrire. Un'efficace creazione di report consente di identificare le possibilità di aumentare la produttività. Registrazione dei tempi completamente automatica - Il modo più veloce e preciso per tenere sotto controllo gli orari lavorativi di persone e aziende.
Tempo Timesheets is the leading time tracking app in Jira, serving teams at over 13,000 companies in over 100 countries. With Tempo, you can build granular reports in seconds and drill down on data to get the detailed information you need. Managers can review and approve their team's timesheets, as well as analyze high-level information on work performed across your business to make better business decisions. Convert Google Calendar events to worklogs for added value and productivity. Agile time tracking software for Jira. Designed to track time, produce reliable data for reporting, invoicing & accounting, and more.
Virtual TimeClock è un orologio software per i dipendenti potente e facile disponibile per computer Mac e Windows. Niente più canoni mensili infiniti per il software di gestione degli orari. Virtual TimeClock è un acquisto una tantum. Niente più frustranti cartellini delle presenze in carta e meno problemi nel calcolo degli stipendi. Inizia oggi stesso con una prova gratuita. Virtual TimeClock è un orologio software per i dipendenti potente e facile disponibile per computer Mac e Windows. Niente più canoni mensili.
Soluzione di reclutamento e HRIS (Human Resource Information System) on-demand con un portale per i dipendenti, gestione del reclutamento e dei curriculum vitae e molte altre funzioni. Zoho People ti consente di gestire tutti i programmi correlati alle risorse umane e ai benefit da una posizione centrale, rendendo più semplice che mai attirare, trattenere e premiare i migliori talenti. Soluzione di reclutamento e HRIS (Human Resource Information System) on-demand con un portale per i dipendenti, gestione del reclutamento e dei curriculum vitae e molte altre funzioni.
Versatile e intuitivo: TimeClock Plus v7 fornisce a ogni organizzazione una soluzione affidabile per la gestione presenze ospitata sul cloud TCP. Automatizza la raccolta dei dati con hardware di marcatura del tempo perfettamente integrato. Permette di accedere a informazioni in tempo reale sui dipendenti con dashboard e creazione di report personalizzati. Permette di ridurre gli straordinari automatizzando la pianificazione del personale. Consente di retribuire le persone in modo preciso e puntuale, riducendo al minimo i rischi di conformità e tenendo sotto controllo i costi della manodopera. Richiedi una dimostrazione gratuita di TimeClock Plus. Software in abbonamento per la gestione presenze ospitato sul cloud. Versatile e intuitivo, scopri cosa può fare TimeClock Plus.
Software HCM completo e completamente scalabile per tutti i processi di gestione della forza lavoro. Software HCM completo e completamente scalabile per tutti i processi di gestione della forza lavoro.
ExakTime è da vent’anni il leader nella registrazione dei tempi per l’edilizia e i settori dei servizi esterni. Questa app per la registrazione dei tempi e la pianificazione è robusta e facile da usare e si sincronizza direttamente con l’intuitivo software basato sul cloud dello stesso fornitore, per consentire una facile pianificazione di turni e attività, oltre a gestire presenze in tempo reale, ora, codice di costo e altri dati accessibili e utilizzabili da ovunque. ExakTime funziona su telefoni e tablet Android e iOS, mentre il software di registrazione dei tempi si integra con tutti i principali programmi di contabilità. L’app di registrazione dei tempi e il software basato sul cloud di ExakTime sono facili da usare e ricchi di funzionalità e consentono alle imprese di risparmiare tempo e denaro.
Verizon Connect Work aiuta a gestire i lavoratori mobili in modo più efficiente. Questa soluzione consente di mantenere il controllo di programmi, fatture e preventivi spostandoli sul cloud. Consente di raccogliere informazioni pertinenti come dettagli del sito, foto e firme dei clienti e al contempo fornisce ai tecnici un software compatibile con smartphone e tablet. I lavori possono essere personalizzati in base alle esigenze di ciascun ordine di lavoro e aggiunti, aggiornati, riassegnati e sincronizzati con il back-office. Permette di gestire i lavoratori mobili in modo più efficiente. Mette a disposizione in un unico luogo gli strumenti necessari per ottenere il lavoro, svolgerlo ed essere pagati.
Rhumbix modernizza le operazioni esterne di costruzione aiutando i costruttori a lavorare senza documenti cartacei grazie a un'unica "source of truth" (fonte di verità) per l'acquisizione dei dati esterno. Questa piattaforma di intelligence esterna è una soluzione basata sul cloud per la gestione della forza lavoro mobile che raccoglie e digitalizza i dati da flussi di lavoro precedentemente basati su carta, eliminando le discrepanze tra la realtà del cantiere e il piano del progetto. Ciò garantisce che tutti gli stakeholder del progetto dispongano dei dati migliori quando ne hanno bisogno, per prendere decisioni migliori e disporre di informazioni utilizzabili. Rhumbix è l'unica "source of truth" (fonte di verità) per i dati esterno.
Il software di registrazione dei tempi facile da usare di ClickTime ti aiuta a pianificare e gestire il tempo dei dipendenti, aumentare la visibilità del progetto e comprendere veramente le prestazioni. Con oltre 20 anni di supporto e servizi di livello mondiale, non c'è da meravigliarsi che ClickTime sia il foglio presenze scelto da American Express, Ketchum e migliaia di organizzazioni di servizi professionali e non-profit. Tieni traccia delle ore sul tuo telefono o laptop, approva rapidamente le ore dei dipendenti o immergiti in oltre 80 report predefiniti. ClickTime semplifica il monitoraggio, la pianificazione e la gestione del tempo e dei budget dei dipendenti, inclusi il tempo libero, la gestione della forza lavoro e altro ancora!
Timing automatizza la registrazione dei tempi. Anziché avviare e arrestare manualmente i timer, registra le applicazioni utilizzate, i siti web visitati e i documenti modificati. Questi dati possono quindi essere categorizzati automaticamente e manualmente. Sono incluse anche funzionalità complete di creazione di report ed esportazione (ad esempio per creare fatture). Soluzione di registrazione dei tempi che osserva l'attività del tuo computer Mac per fornire fatture accurate ai tuoi clienti.
eSUB Time is an easy-to-use mobile solution that delivers the flexibility for employees to punch in/out or manually enter time entries or hours worked. Bridging the gap between the office and the field, employees can view and edit time entries, and send messages to the office to resolve discrepancies. Use eSUB Time as a standalone solution or with eSUBs software suite that includes Daily Reports, Project Management, Resource Management, Scheduling, and the eSUB Field Works Mobile App. Delivers the flexibility for mobile employees to punch in/out, view & sign timesheets, and send messages to communicate with the office
Scelta preferita dai professionisti creativi, FunctionFox mette a disposizione strumenti di monitoraggio degli orari e di gestione dei progetti semplici da configurare ed estremamente facili da usare. La funzione timer permette il monitoraggio in tempo reale mentre si lavora e consente di evitare sforamenti del budget con stime del progetto e monitoraggio delle spese. Potenti report e grafici interattivi consentono di approfondire e ottenere i dettagli di ogni progetto, dall'ideazione al completamento. Inizia a sfruttare al massimo il tuo tempo e richiedi subito una dimostrazione gratuita. Gli strumenti per le schede delle presenze e la gestione dei progetti di FunctionFox consentono di monitorare gli orari di lavoro in tempo reale da ovunque sia disponibile una connessione Internet.
Un software di monitoraggio del tempo completamente automatico, che ha dimostrato di aumentare la produttività dei dipendenti del 30% entro le prime settimane di utilizzo. Guarda come tu e i tuoi dipendenti utilizzate il tempo online e offline, monitora il tempo in base ai progetti e calcola automaticamente i costi in base alle tariffe orarie dei lavoratori. Inoltre, genera report personalizzati per uso interno o per i tuoi clienti, pianifica turni, ferie e permessi dei dipendenti, calcola le retribuzioni per gli straordinari e archivia le informazioni di contatto dei membri del tuo team, tutto in un unico posto. Il software di monitoraggio del tempo molto intuitivo. DeskTime è un software di monitoraggio del tempo che analizza la produttività e l'efficacia in tempo reale.
Strumento di analisi e gestione del tempo basato sul web per i lavoratori che desiderano essere più efficienti e produttivi. Previene le distrazioni e la disorganizzazione nella tua vita digitale. RescueTime ti aiuta a capire quali sono le tue abitudini quotidiane in modo che tu possa concentrarti ed essere più produttivo. Funziona in modo sicuro in background sul tuo computer mentre tiene traccia del tempo speso su applicazioni e siti web, permettendoti di avere un quadro chiaro della tua giornata. Strumento di analisi e gestione del tempo basato sul web per i knowledge worker che desiderano essere più efficienti e produttivi.
honeybeeBase ti consente di tenere traccia degli orari dei dipendenti, degli incarichi, della loro posizione e altro ancora da qualsiasi telefono o computer con accesso a internet. È semplice da usare, ma abbastanza approfondito per risolvere le tue esigenze di gestione. La soluzione si integra con il monitoraggio delle assenze, dei permessi e delle ferie, della comunicazione e della formazione dei dipendenti. Inizia gratuitamente oggi stesso; non sarai più sopraffatto dalle attività manageriali quotidiane e potrai concentrarti sulla crescita del business dei tuoi sogni. Soluzione basata sul web per monitoraggio degli orari, pianificazione del personale, comunicazione di gruppo e altro ancora. Inizia a utilizzarlo oggi stesso gratuitamente.
Timeneye è uno strumento di registrazione dei tempi semplice e intelligente che aiuta le piccole e medie imprese a monitorare i livelli di produttività dei propri team, ma adatto anche ai freelancer. Se desideri ottenere con la massima semplicità un incremento immediato della produttività, Timeneye è lo strumento estremamente facile da usare che stai cercando. Timeneye aiuta ad aumentare in pochissimo tempo la produttività personale e di gruppo, facendola sembrare un'operazione semplice. Strumento di registrazione dei tempi semplice e intelligente. Dimentica le schede presenze e gestisci il tuo tempo sul Web o con app mobili per Android e iOS.
Jubilee di LegalPRO Systems è un fornitore di software per la gestione di piccoli studi legali. Jubilee ha semplificato la gestione di clienti e studi legali tramite una piattaforma di facile utilizzo fornita a un costo inferiore rispetto alle soluzioni di qualsiasi altro fornitore. In un unico luogo, gli avvocati possono presentare istanze di fallimento, registrare i dettagli dei casi, utilizzare messaggi di testo sicuri con i clienti, monitorare gli avvisi del tribunale, allegare documenti, inviare fatture ed elaborare pagamenti. Software conveniente per la gestione degli studi per i professionisti del settore legali
Il monitoraggio del tempo fatturabile non deve ostacolare l'invio puntuale delle fatture. Bill4Time consente di emetterle in pochi minuti, di organizzarsi immediatamente e di archiviare i dati in modo sicuro sul Cloud. In uso in migliaia di aziende e con oltre 10 anni di esperienza, Bill4Time è la principale soluzione SaaS per gli avvocati. Richiedi la prova gratuita di 14 giorni e prova il supporto illimitato del team dedicato al successo dei clienti. Soluzione SaaS conveniente e facile da usare per monitorare ore e spese. Versione di prova gratuita di 14 giorni.
With SINC in your digital toolbox, you have a single source of truth for: *Tracking staff hours at the shift, job and cost code level *Staff movements while working *Running payroll quickly and accurately *Reporting on labor costs and production tracking *Managing tasks and project punch lists *Shift and job notes for effective company-wide communication *Improving job profitability *Calculating accurate and transparent overtime hours *Scheduling your workforce to reduce no-shows SINC is your boots-on-the-ground job costing and workforce management tool, bridging the gap between the job site and the office.
ZipBooks è un moderno software di contabilità, fatturazione e monitoraggio del tempo per piccole aziende, appaltatori e commercialisti. ZipBooks semplifica la gestione della tua azienda. Ricevi facilmente pagamenti con carta di credito o Paypal. I report avanzati e facili da utilizzare, le best practice del settore e i consigli intelligenti di ZipBooks ti aiutano a prendere decisioni ancora più intelligenti. Software di contabilità moderno per le piccole imprese e i contabili con funzioni quali monitoraggio del tempo, fatturazione e pagamenti digitali.
Zoho Sprint è uno strumento online gratuito per la gestione dei progetti Agile, pensato per i team che utilizzano Scrum. Potrai aggiungere storie degli utenti al tuo backlog, valutare e assegnare una priorità agli oggetti di lavoro, tenere il passo con le lavagne e gli swimlane personalizzati di Scrum e ottenere informazioni approfondite utilizzabili da Velocity. Potrai infine utilizzare grafici burn-up e burn-down, collaborare con il tuo team su feed social e pianificare la tue riunioni retrospettive e di revisione da una singola posizione. Zoho Sprint è uno strumento di gestione dei progetti Agile che aiuta i team che utilizzano i framework Scrum a pianificare e monitorare i cambiamenti e a essere pronti ad affrontarli.
Sperimenta la creazione di report sul tempo e la gestione delle assenze completamente integrate, che ti consentono di pianificare al meglio. I dipendenti possono timbrare per entrare e uscire utilizzando i propri telefoni cellulari. Con Quinyx i tuoi dipendenti possono timbrare per entrare e uscire dal lavoro tramite l'app o con un dispositivo on-premise. Ciò fornisce dati precisi e aiuta i tuoi dipendenti a vivere un'esperienza che non comporta interruzioni. Pianificazione, gestione del personale, creazione di report, comunicazione e gestione delle attività senza problemi in un unico posto.
È tempo di eliminare lo stress dalla gestione del personale a ore. Nowsta è una piattaforma completa di gestione della forza lavoro, che riunisce pianificazione, monitoraggio dei tempi e buste paga. Costruisci il tuo programma in pochi minuti, invia i turni al personale con l'app mobile e guardalo rispondere in modo estremamente veloce. Tieni traccia della gestione presenze con precisione millimetrica, ricevi notifiche in caso di ritardi o assenze, quindi importa i dati nel tuo sistema per buste paga in pochi clic. Iscriviti subito per una demo gratuita. Soluzione di gestione della forza lavoro basata sul cloud, che consente alle aziende di pianificare i turni del personale, tenere traccia delle ore di lavoro, elaborare le buste paga e altro ancora.
Sistema online di marcatempo per dipendenti di aziende di tutte le dimensioni. Pianificazione del personale. Registrazione dei tempi. Gestione delle attività. Creazione di report sugli stipendi.
Orangescrum è un semplice strumento di gestione dei progetti e collaborazione che raccoglie tutti i team su un'unica piattaforma. Facilita la gestione rapida delle attività, il monitoraggio del tempo e la pianificazione end-to-end del progetto. La trasparenza associata e la visibilità su più progetti aiutano i team ad alte prestazioni a fare di più grazie a funzionalità utili, tra cui visualizzazione Kanban, diagramma di Gantt, chat in-app, registrazione dei tempi, gestione delle risorse, fatturazione. Offerta SaaS e open source con supporto dedicato. Permette di raccogliere tutti in un'unica pagina. Orangescrum mette a disposizione un modo elegante per gestire progetti, team e attività in un unico luogo.
BeeBole Timesheet: il miglior sistema di registrazione dei tempi dei dipendenti per le imprese. I clienti che lo utilizzano includono aziende di piccole e grandi dimensioni, tra cui Tesla, Michelin o Zurich. Con BeeBole i manager possono tenere traccia degli orari e controllare i costi grazie a numerosi moduli personalizzabili per progetti, reparti, costi di fatturazione (in più valute), approvazione della scheda attività, calendario del team e report facilmente configurabili. Conforme al regolamento GDPR e disponibile in più lingue. Versione di prova con tutte le funzioni di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. L'applicazione di fogli presenze più versatile per le imprese, che ti consente di sapere sempre come impieghi il tuo tempo e il tuo denaro. Versione di prova con tutte le funzioni di 30 giorni.
Hourly is a people platform that makes it easy for small business owners to track time, run payroll and get workers comp for their employees. Its the only tool out there that does all three seamlessly, saving you time and money. Welcome to Hourly! We make time tracking, payroll and workers comp easy as pie for small businesses.
L'app multifunzione di Connecteam consente di monitorare il tempo tramite GPS e di pianificare i lavori ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. Comprende un sistema di approvazione dei permessi e la capacità di monitorare l'utilizzo delle attrezzature e aggiungere note avanzate per il feedback reciproco. Le intuitive schede presenze rendono molto più veloce il processo di gestione degli stipendi e consentono di esportare i dati in Excel o in QuickBooks online. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. L'app multifunzione di Connecteam mette a disposizione monitoraggio del tempo tramite GPS e pianificazione dei lavori ed è potente e facile da usare.
Nutcache fornisce ai team di tutte le dimensioni una soluzione professionale per la gestione dell'intero ciclo di vita della consegna del progetto in uno spazio di lavoro collaborativo; dalla stima iniziale alla fatturazione finale, passando per il budget del progetto, il monitoraggio del tempo e la gestione delle spese. Pianifica, monitora e organizza meglio i tuoi progetti e le tue attività con uno strumento multifunzione adatto a te.
Dovico TimeSheet for Small Business is a fully scalable project time and expense tracking solution. Remove the barriers! Employees enter time and expenses through an intuitive web or mobile (iOS and Android) experience. Need some help? Free unlimited chat, email and phone support await you as we become a helpful extension of your profit-building team. Get away from time-consuming spreadsheets and get started with Dovico TimeSheet for Small Business now for free! Dovico TimeSheet for Small Business is a fully scalable project time and expense tracking solution.
La soluzione web ZTimesheet consente di pianificare e monitorare le attività delle risorse coinvolte, analizzando la redditività di ciascun progetto e riducendo i tempi di gestione amministrativa. Grazie alla disponibilità di dati in tempo reale, i manager e i supervisori di diversi dipartimenti possono prendere le decisioni più adatte per migliorare la produttività dei processi. ZTimesheet, disponibile anche via app, si integra nativamente con altri software HCM per una gestione del personale completa ed efficiente. ZTimesheet è il software di valutazione dei costi del lavoro progettato per assegnare le ore di lavoro del personale agli ordini di lavoro, ai progetti e ai clienti.
Permette di inviare fatture semplici utilizzando modelli professionali, un generatore di fatture, fatture e preventivi in formato PDF, pagamenti online, un organizzatore delle fatture, il monitoraggio di entrate e spese, il monitoraggio e la gestione dei tempi e la rendicontazione aziendale, tutti riuniti in un'unica app di facile utilizzo. Invoice2go consente di creare una fattura o una valutazione per una costruzione, creare una ricevuta commerciale per una trasferta o monitorare le ricevute della propria piccola impresa. Inizia oggi stesso la prova di 14 giorni e ottieni il 50% di sconto sul primo anno. Consente di creare fatture, preventivi, liste di imballo, note di credito, ordini di acquisto professionali e altro ancora.

Manuale utente per Software per la gestione del tempo

Un software per la gestione del tempo tiene traccia del tempo totale trascorso dai dipendenti occupandosi di attività e progetti. Questi software acquisiscono orari dei dipendenti, salari orari e tariffe orarie da fatturare ai clienti e usano tali informazioni per automatizzare il processo di fatturazione e le funzioni di gestione delle buste paga.

Quali vantaggi porta un software per la gestione del tempo?

  • Tracciamento e gestione efficaci per liberi professionisti e lavoratori da remoto: man mano che le imprese passano a una forza lavoro mobile, si pongono diverse sfide di tracciamento e gestione del tempo. È frustrante tenere traccia di presenze e ore lavorate per ciascun libero professionista o dipendente da remoto. Il software per la gestione del tempo registra presenze e ore lavorate dei dipendenti e le riunisce in una dashboard per i manager. Alcuni strumenti per la gestione del tempo offrono anche l'acquisizione automatizzata delle schermate, consentendo agli utenti di monitorare il tempo totale trascorso su attività non lavorative da lavoratori da remoto e liberi professionisti.
  • Gestione efficace delle buste paga: il calcolo delle buste paga richiede tempo. Gli addetti alle buste paga devono coordinarsi con i dipendenti e i responsabili per raccogliere una serie di informazioni come fogli presenze, salari orari, registri dei permessi e straordinari per calcolare il compenso dei dipendenti. Uno strumento per la gestione del tempo registra orari di entrata e uscita di tutti i dipendenti e fornisce agli utenti relazioni sulle ore totali di lavoro e sui permessi fruiti. Il software incorpora anche altri fattori di calcolo delle buste paga, come differenze salariali e incentivi per i dipendenti.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la gestione del tempo?

  • Ore fatturabili e non: tracciamento e gestione di ore fatturabili e non relativamente a un progetto.
  • Tracciamento e gestione del tempo online: registrazione del tempo di dipendenti e attività usando applicazioni online a cui è possibile accedere e che è possibile sincronizzare attraverso un browser, un'app mobile o un'applicazione desktop.
  • Registrazione automatica del tempo: registrazione degli orari di entrata e uscita dei dipendenti e calcolo del numero di ore di lavoro. Gli utenti possono registrare il tempo anche usando altri metodi elettronici e biometrici.
  • Database dei dipendenti: archiviazione dei contatti dei dipendenti e degli status dei progetti.
  • Calcolo degli straordinari: registrazione e gestione degli straordinari dei dipendenti.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per la gestione del tempo?

  • Accesso da dispositivi mobili: a causa della crescente tendenza a impiegare forza lavoro da remoto, l'accesso da dispositivi mobili è diventato necessario nel mercato software di oggi. Un'applicazione per la gestione del tempo per dispositivi mobili consente ai lavoratori da remoto di registrare i propri orari, inviare richieste di ferie e visualizzare le modifiche ai propri orari anche in viaggio. Alcuni prodotti offrono anche il tracking GPS, che consente ai responsabili di tracciare il tempo trascorso dal proprio personale sul campo presso la sede di un cliente. Le imprese che hanno politiche di lavoro da remoto per i propri dipendenti o intendono adottarle nei prossimi due/tre anni dovrebbero valutare i prodotti in base a questa funzionalità.
  • Requisiti di conformità: le imprese oggi sono soggette a una serie di requisiti di conformità relativi a salari e buste paga. Ad esempio, negli Stati Uniti il Fair Labor Standards Act (FLSA) detta standard rigidi riguardo i minimi salariali e gli straordinari e impone multe severe alle imprese che non vi si attengono. Uno strumento per la gestione del tempo che tiene traccia di queste conformità avvisa i manager quando le ore lavorate dai dipendenti superano i livelli consigliati e garantisce che gli straordinari vengano considerati nelle buste paga. Uno strumento per la gestione del tempo fornisce anche report standard relativamente a queste conformità. Le imprese devono preparare un elenco di conformità e normative per il proprio settore e selezionare sistemi per la gestione del tempo che le supportino.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la gestione del tempo

  • L'intelligenza artificiale (IA) è la prossima grande novità nei sistemi per la gestione del tempo: la necessità di metodi efficaci per l'acquisizione delle ore di lavoro alimenta la richiesta di intelligenza artificiale nei software per la gestione del tempo. Le tecnologie IA come il riconoscimento facciale offrono ai fornitori di software per la gestione del tempo modi semplici di registrare le ore dei dipendenti. Non solo questi metodi automatizzano la registrazione delle ore dei dipendenti, ma eliminano anche i casi di dipendenti che timbrano al posto di altri. È prevedibile che nei prossimi cinque anni ci saranno più casi d'uso di intelligenza artificiale nei sistemi per la gestione del tempo.
  • L'adozione di chatbot è in crescita: l'adozione dei chatbot sta crescendo sempre più velocemente. Seguendo questa tendenza, i fornitori di software per la gestione del tempo hanno a loro volta iniziato a esplorare una serie di casi d'uso dei chatbot nelle proprie soluzioni software. Ad esempio, i chatbot possono interagire con i dipendenti per registrare lo stato delle loro attività in corso. Le informazioni vengono autopropagate nei fogli presenze, eliminando la necessità di tracciare manualmente le attività dei dipendenti.