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Perché Capterra è gratis
La piattaforma di registrazione dei tempi dei progetti di Replicon consente di pianificare e monitorare in tempo reale progetti e programmi multilivello, con la possibilità di visualizzare budget e aggiornamenti dello stato in ogni momento. Potrai tenere traccia delle stime rispetto ai valori effettivi, al progresso dei lavori e ad altri parametri del progetto. Aumenta la produttività delle risorse del progetto con una supervisione istantanea dell'assegnazione delle risorse. Condividi facilmente i costi del progetto in tutto il tuo ecosistema. Utilizza informazioni cronologiche per pianificare con sicurezza i tuoi progetti futuri. Ulteriori informazioni su Replicon Tieni sotto controllo tutti i tempi relativi al progetto e assicurati che essi siano conformi alle regole aziendali. Trasforma gli orari lavorativi in metriche aziendali e condividile nel tuo ecosistema. Ulteriori informazioni su Replicon
Sperimenta la creazione di report sul tempo e la gestione delle assenze completamente integrate, che ti consentono di pianificare al meglio. I dipendenti possono timbrare per entrare e uscire utilizzando i propri telefoni cellulari. Con Quinyx i tuoi dipendenti possono timbrare per entrare e uscire dal lavoro tramite l'app o con un dispositivo on-premise. Ciò fornisce dati precisi e aiuta i tuoi dipendenti a vivere un'esperienza che non comporta interruzioni. Ulteriori informazioni su Quinyx Pianificazione, gestione del personale, creazione di report, comunicazione e gestione delle attività senza problemi in un unico posto. Ulteriori informazioni su Quinyx
actiTIME è un software per la registrazione dei tempi, rivolto ad aziende di qualsiasi dimensione e tipo di attività. Consente a oltre 9.000 aziende di tutto il mondo di monitorare con efficacia l'utilizzo del tempo da parte dei dipendenti. actiTIME permette agli utenti di registrare ferie, giorni di malattia e ore di lavoro, generare report personalizzabili, effettuare assegnazioni e stime di progetti, emettere fatture e molto altro ancora. È disponibile una versione totalmente gratuita per team piccoli con massimo 3 utenti e una prova gratuita di 30 giorni per tutti gli altri piani tariffari, senza alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su actiTIME Software per la registrazione dei tempi, rivolto ad aziende di qualsiasi dimensione e tipo di settore. Ulteriori informazioni su actiTIME
Combatti l'inefficienza e lavora meglio con la registrazione dei tempi semplificata di Hubstaff. Monitora i tempi tramite applicazioni desktop, Web e mobili e gestisci fatturazione, creazione di report e molto altro con una dashboard. Hubstaff si integra con oltre 30 applicazioni, tra cui Basecamp, Trello, Asana, Github e Paypal, consentendo alle imprese di operare in modo più efficiente. Osservare lo svolgimento delle attività in tempo reale, monitora l'ubicazione con il monitoraggio GPS, identifica gli ostacoli e continua a procedere. Disponibile per Mac, Windows, Linux e iOS. Ulteriori informazioni su Hubstaff Hubstaff comprende una funzionalità di registrazione dei tempi, semplice e affidabile, con screenshot per imprese in fase di crescita. Pianificazione, fatturazione, creazione di report e molto altro. Ulteriori informazioni su Hubstaff
Time Doctor è un software di monitoraggio dei dipendenti e di registrazione avanzata dei tempi. Questo software consente di sapere se il tuo team è davvero produttivo. Particolarmente adatto per team da 20-500 dipendenti. Si tratta di una soluzione basata sul web che offre registrazione dei tempi, monitoraggio delle sessioni di lavoro del computer, promemoria, registrazione di screenshot, fatturazione, strumenti per la creazione di report, integrazioni e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Time Doctor Un software di registrazione accurata dei tempi di gestione degli orari lavorativi che consente di sapere se il tuo team sta davvero lavorando in maniera produttiva. Ulteriori informazioni su Time Doctor
Gestisci gli orari e le presenze del tuo team. I dipendenti possono marcare il proprio orario di entrata e uscita o, come si dice, timbrare il cartellino con il proprio browser web, Slack o dispositivo mobile (iOS e Android). Le ore di lavoro vengono rilevate in modo accurato, attività e note relative incluse. Genera schede attività automatiche, monitoraggio attività/progetti, fatturazione clienti e un'efficace creazione di report per il tuo team. Che tu stia gestendo una startup tecnologica, una società di consulenza o un ristorante locale, Jibble ti aiuta con il libro paga, la fatturazione o la produttività del team. Ulteriori informazioni su Jibble Registrazione dei tempi per i team. Ottimo per il libro paga, la fatturazione o il miglioramento della produttività. Disponibile su web, dispositivi mobili e attraverso un proprio bot. Ulteriori informazioni su Jibble
Kizeo Forms è un'applicazione versatile che sostituisce i costosi documenti cartacei con moduli digitali personalizzati che puoi compilare su qualsiasi dispositivo mobile/tablet. I dati possono essere facilmente integrati nei tuoi sistemi aziendali. Potrai generare immediatamente report personalizzati e inviarli automaticamente via e-mail. Usufruisci delle varie opzioni disponibili, tra cui foto, geolocalizzazione, firma, tag NFC, codici a barre, audio, caselle di controllo, ecc. Il tuo team potrà acquisire le ore lavorate sul campo o fuori. Aumenta l'efficienza e risparmia tempo e denaro! Ulteriori informazioni su Kizeo Forms Kizeo Forms è uno strumento versatile e intuitivo che consente a chi opera sul campo di creare e compilare moduli digitali personalizzati su qualsiasi dispositivo mobile. Ulteriori informazioni su Kizeo Forms
Suite online integrata, basata sul web per la registrazione dei tempi, il monitoraggio delle spese e il software di fatturazione. TimeLive offre una vasta gamma di funzionalità, con strumenti molto versatili, di facile utilizzo, per fornitori di servizi professionali. Le sue semplici opzioni di installazione e le funzionalità configurabili rendono questo software adatto a organizzazioni di livello enterprise. Ulteriori informazioni su TimeLive Strumento di registrazione dei tempi online per gestire progetti, attività, bug, problemi, fogli presenze e spese. Ulteriori informazioni su TimeLive
Il sistema di rilevazione delle presenze di Bizneo HR supporta diversi tipi di inserimento degli orari, pianificazione dei turni e programmazione. La creazione dei report avanzata e la gestione degli incidenti ti consentono di tenere facilmente traccia degli straordinari sui progetti, delegare approvazioni e ispezionare l'uso. Il modulo si integra perfettamente con il resto della suite, comprese le configurazioni versatili delle assenze. Indipendentemente dal fatto che la tua forza lavoro si trovi nella stessa sede o sia distribuita tra uffici regionali o sul campo, tutto sarà riunito in un'unica fonte di verità dotata di un'interfaccia intuitiva. Ulteriori informazioni su Bizneo HR Time and Attendance è un software HR basato sul cloud che integra la gestione del monitoraggio del tempo, delle vacanze e delle assenze in un unico strumento. Ulteriori informazioni su Bizneo HR

da Silverbucket

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Actually is a simple and easy to use time tracking tool. This software is suitable for teams of any size working with projects. With Actually, it is easy to enter project hours on desktop and mobile without the frustration of complex forms, timesheets and user interfaces. It is easy to input hours and view flex time balance. Managers can see missing time entries and check the overall hours by person or by project. Reporting needs are met quickly with Actuallys dynamic reports. Ulteriori informazioni su Actually Actually is a simple and easy to use time tracking tool. With ActuaIly, it is easy to input hours and monitor time tracking progress. Ulteriori informazioni su Actually
TimeCamp è un software di registrazione dei tempi per team di piccole e grandi dimensioni, con una grande varietà di opzioni di registrazione tra cui potrai scegliere quella migliore per il tuo team! Tieni traccia del tempo utilizzando l'applicazione desktop sul tuo computer con MacOS, Windows o Linux Ubuntu. Non desideri scaricare il programma? Nessun problema. Puoi anche tenere traccia delle ore fatturabili e non fatturabili utilizzando il plug-in di Google Chrome o l'applicazione web TimeCamp. Ulteriori informazioni su TimeCamp Tieni traccia del tempo come desideri: sul tuo computer, utilizzando un'applicazione per desktop, un plug-in di Google Chrome o un'applicazione web o l'applicazione per dispositivi mobili TimeCamp. Ulteriori informazioni su TimeCamp
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazione per completare in tempo lavori perfetti. Potrai pianificare progetti, assegnare compiti, comunicare in modo efficace, non perdere mai un aggiornamento importante e visualizzare report dettagliati sui progressi. Ulteriori informazioni su Zoho Projects Potrai ora pianificare, monitorare e collaborare utilizzando l'applicazione di gestione dei progetti preferita da oltre un milione di utenti. Ulteriori informazioni su Zoho Projects
Monitora il tempo, gestisci il lavoro e collabora online. Wrike consente di aggiungere manualmente una voce del registro temporale o di utilizzare il timer delle attività per monitorare il tempo e creare report. Potrai centralizzare attività, file e discussioni in un'unica area di lavoro, visualizzare i piani su una linea temporale, ottenere aggiornamenti in tempo reale sull'avanzamento. Ideale per team creativi, di marketing, operativ e IT, addetti a progetti e prodotti di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike Tieni traccia del tempo, gestisci il tuo lavoro e collabora online. Perfetto per gestire più report e team di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike
Zoho Sprint è uno strumento online gratuito per la gestione dei progetti Agile, pensato per i team che utilizzano Scrum. Potrai aggiungere storie degli utenti al tuo backlog, valutare e assegnare una priorità agli oggetti di lavoro, tenere il passo con le lavagne e gli swimlane personalizzati di Scrum e ottenere informazioni approfondite utilizzabili da Velocity. Potrai infine utilizzare grafici burn-up e burn-down, collaborare con il tuo team su feed social e pianificare la tue riunioni retrospettive e di revisione da una singola posizione. Ulteriori informazioni su Zoho Sprints Zoho Sprint è uno strumento di gestione dei progetti Agile che aiuta i team che utilizzano i framework Scrum a pianificare e monitorare i cambiamenti e a essere pronti ad affrontarli. Ulteriori informazioni su Zoho Sprints
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Progettato per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze di qualsiasi progetto, Favro consente agli utenti di aggiungere funzionalità e integrazioni di comune utilizzo in funzione delle loro necessità. Grazie a bacheche dei team, backlog scalabili e report aggregati oltre che al supporto integrato dei framework Kanban e SCRUM, Favro mira a fornire alle imprese soluzioni di gestione dei progetti semplici, ma solide. Ulteriori informazioni su Favro Favro è un'app di pianificazione e collaborazione all-in-one che consente ai team di pianificare, monitorare e gestire con efficacia le idee. Ulteriori informazioni su Favro
Synchroteam offre una registrazione dei tempi che consente di gestire in modo efficiente la forza lavoro, semplificare i processi aziendali e ottimizzare i costi. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, registrazione dei tempi, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks e Zoho. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam Registra i tempi con il software Synchroteam per gestire in modo efficiente la forza lavoro. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Soluzione al 100% gratuita di gestione dei progetti e delle attività con registrazione dei tempi Bitrix24. Pianificazione dei carichi di lavoro, gestione delle risorse, report su tempo pianificato rispetto a orari effettivi. Preventivi, fatturazione e monitoraggio delle ore fatturabili gratuiti. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Soluzione al 100% gratuita di gestione dei progetti e delle attività con registrazione dei tempi Bitrix24. Utilizzato da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24

da ProActive Software

(200 recensioni)
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ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow
TMetric è un sistema marcatempo online facile da utilizzare per freelancer e team composti da 2-100 persone. Con TMetric puoi definire il budget per i tuoi progetti, impostare tariffe su qualsiasi attività, cliente, progetto o membro del team ed emettere fatture per i clienti. Le funzioni includono anche la possibilità di vedere la tua giornata lavorativa su una sequenza temporale, ottenere report dettagliati su tempo e denaro e generare schermate. TMetric si integra con quasi tutti i sistemi, inclusi Asana, Basecamp, Freshdesk, GitHub, GitLab, Jira, Redmine, Trello, Visual Studio Online, Wrike, Todoist, Zendesk. Ulteriori informazioni su TMetric Software di monitoraggio del tempo intuitivo per freelancer e team di qualsiasi dimensione. Si integra con Basecamp, Asana, Trello e molti altri sistemi. Ulteriori informazioni su TMetric
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione una combinazione esclusiva di registrazione dei tempi, gestione delle attività, gestione dei contatti e funzionalità di fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare efficienza, qualità e trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu Registrazione dei tempi con gestione integrata delle attività, gestione dei contatti e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
WiseTime, che offre un controllo dell'orario di lavoro autonomo per professionisti legali, è un programma di registrazione dei tempi automatico e senza interruzioni che utilizzerai con gran piacere! Ogni minuto in cui lavori viene catturato nella tua timeline privata e assegnato al cliente e al caso corretti con un semplice clic. Nessun tracciamento manuale. Non richiede alcun avviamento e arresto. Elimina ogni preoccupazione sul controllo dell'orario di lavoro. Ulteriori informazioni su WiseTime Controllo autonomo dell'orario lavorativo per professionisti legali. Il tuo lavoro viene automaticamente catturato e taggato nella tua timeline privata. Ulteriori informazioni su WiseTime
Se ne hai abbastanza di perdere tempo con il monitoraggio del tempo, ActiveCollab ti aiuterà a sfruttare al massimo ogni ora. Schede attività personali e di gruppo, semplice monitoraggio del tempo e potenti rapporti temporali ti aiuteranno a misurare con precisione il tempo che il tuo team dedica a ogni attività, così da avere una panoramica visiva di ogni unità di tempo investita in tutti i progetti. Inoltre, puoi assegnare tariffe orarie per tutti i membri del team e tutti i tipi di lavori, ottenendo una buona visione della redditività di tutti i progetti. Ulteriori informazioni su ActiveCollab Valuta quanto tempo il tuo team dedica a ogni attività e utilizza questi dati per creare report efficaci e fatturare ai tuoi clienti. Ulteriori informazioni su ActiveCollab
In FreshBooks, puoi facilmente tenere traccia delle ore dedicate a un cliente o un progetto. Avrai la certezza che tu e il tuo team lavorerete sempre a ciò che conta di più e fatturerete in proporzione al vostro valore. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks. Ulteriori informazioni su FreshBooks
Calamari semplifica la gestione delle persone. Ti consente di pianificare e monitorare tutti i tipi di ferie, giorni liberi e assenze per malattia. Ora puoi tenere traccia delle presenze con ibeacon, app mobili e notifiche automatiche. Calamari supporta aziende con uffici in più paesi/località e la sicurezza basata sui ruoli. Si integra con strumenti di gestione dei progetti come JIRA, Slack, Office 365, Toggl, G Suite, Basecamp e Asana. Ulteriori informazioni su Calamari Calamari è integrato con Slack, JIRA, G Suite e Office365. Tieni traccia dei registri delle tue risorse umane, delle vacanze, del PTO, delle presenze e gestisci i fogli presenze. Ulteriori informazioni su Calamari
Crea norme personalizzate per le assenze (ad esempio "Lavoro da casa") e lascia che i tuoi dipendenti richiedano giorni liberi ovunque preferiscano: web, applicazioni per dispositivi mobili o persino Slack! La navigazione intuitiva e la dashboard personalizzabile di CakeHR permettono di automatizzare facilmente le attività, eliminare la dipendenza dai fogli di Excel, aumentare l'adozione del software e ridurre la frequenza delle e-mail. Sono disponibili le applicazioni per Android e iOS. Ulteriori informazioni su CakeHR Progettato per essere adottato dai dipendenti, assicura automazione, trasparenza e impegno alle Risorse umane. Ulteriori informazioni su CakeHR
La fatturazione online e la registrazione dei tempi non sono mai stati così semplici. Elorus ti aiuta a organizzare la tua impresa con un unico strumento dotato di potenti funzionalità. Potrai registrare i tempi, gestire i progetti e convertire il lavoro effettivo in fatture. Potrai anche ricevere i pagamenti online tramite elaboratori pagamenti sul tuo portale clienti, monitorare le spese e prendere decisioni affidabili utilizzando la funzionalità di creazione di report personalizzati dell'applicazione. Inizia con il piano gratuito per sempre e scopri tutti i vantaggi! Ulteriori informazioni su Elorus Software di fatturazione e registrazione dei tempi estremamente semplice e gratuito per PMI e freelance che desiderano avere un controllo totale sulla propria impresa. Ulteriori informazioni su Elorus

da Harmony Business Systems

(17 recensioni)
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HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA
Cosa puoi fare quando inizi a lavorare con WorkComposer: 1. Potrai monitorare i tempi di lavoro dei tuoi dipendenti senza intoppi e senza sforzi. Non avrai più impiegati che lavorano meno del loro orario di lavoro. 2. Scoprirai esattamente cosa stanno facendo i tuoi dipendenti dietro la loro scrivania con la funzionalità di monitoraggio screenshot. 3. Potrai controllare tutti i siti web e le applicazioni utilizzate dai tuoi dipendenti durante il loro orario di lavoro. 4. Potrai dormire sonni tranquilli sapendo che tutti i tuoi dipendenti rimangono concentrati sui loro compiti invece di procrastinare. Prova WorkComposer oggi GRATIS! Ulteriori informazioni su Time Tracking Software Smetti di pagare i tuoi dipendenti per navigare su Facebook, Youtube o guardare Netflix! Assicurati che i tuoi dipendenti lavorino davvero durante l'orario lavorativo Ulteriori informazioni su Time Tracking Software
Un conveniente software di registrazione dei tempi creato per semplificare la vita. Le innovative funzionalità di Talk on Task come il monitoraggio delle attività, le chat interattive, le chat basate sulle attività, la creazione di report sui progetti, ecc., lo rendono superiore ad altri prodotti simili presenti sul mercato. L'efficiente registrazione dei tempi, facilita la fatturazione in base alle attività completate. Ulteriori informazioni su Talk on Task Una soluzione di registrazione dei tempi con funzionalità di chat, gestione di team, progetti, monitoraggio delle attività e gestione dei clienti. Ulteriori informazioni su Talk on Task
Con clockodo basato sul cloud, puoi tenere traccia dei tempi lavorativi della tua azienda. Abbina ogni inserimento di orario a un dipendente, a un cliente e a un progetto. Aggiungi servizi e descrizioni. Con questi dati, crei tutti i report di cui hai bisogno per tenere traccia di tutti i progetti. Puoi collegare clockodo a diverse applicazioni di fatturazione, per trasferire facilmente i dati di registrazione dei tempi in una fattura. Potrai migliorare la tua azienda analizzando quanto tempo hai bisogno per i clienti, tenere traccia del tuo budget, scegliendo tariffe orarie o budget limitati. Ulteriori informazioni su clockodo Un programma di registrazione dei tempi basato sul cloud che puoi utilizzare su computer e dispositivi mobili: Monitora i tempi dei tuoi dipendenti e del tuo progetto. Ulteriori informazioni su clockodo
Software di gestione degli orari intuitivo e facile da usare, con supporto telefonico o online illimitato e gratuito. I dipendenti possono tenere traccia degli orari lavorativi ovunque, utilizzando un telefono cellulare Android o iOS, un computer, un tablet, messaggi di testo, un numero telefonico di accesso e molto altro, insieme alla possibilità di usufruire di un cartellino da timbrare per ingressi/uscite o la versatilità di una scheda attività manuale. I manager possono vedere chi lavora, dove, su quali progetti ‑ il tutto in tempo reale. Integrato con QuickBooks, Sage, ADP, Paychex e altri strumenti, TSheets sincronizza i dati reali delle scheda attività per buste paga e fatturazione più rapide e accurate. Monitoraggio degli orari lavorativi dei dipendenti con applicazione per dispositivi mobili e GPS. Vedi chi lavora, dove e su quali progetti ‑ il tutto in tempo reale. Facile integrazione delle buste paga.
Time Tracker di eBillity è un'applicazione di registrazione dei tempi e fatturazione creata per semplificare il libro paga e la contabilità. I dipendenti hanno la possibilità di registrare tempi e spese da qualsiasi luogo! Le voci possono essere inviate per essere approvate dall'amministratore (se ha l'autorizzazione) prima di essere elaborate per il libro paga e la fatturazione. Integrazioni bidirezionali con QuickBooks, Xero, Sage, ADP, Gusto, Concur e altri componenti. Dal 2012 a oggi sono stati monitorati oltre 650 milioni di ore e un fatturato di oltre 1 miliardo di i. Potrai pagare i dipendenti e ed emettere fatture per il clienti per il tempo di lavoro effettivo. Consente di gestire facilmente tempi e spese, con versatili opzioni di monitoraggio, approvazioni amministrative, categorie personalizzate, tariffe, report e altro ancora.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. ClickUp è l'app n. 1 e dalla crescita più rapida del 2019.

da Higher Pixels

(1.408 recensioni)
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Tick è un software di registrazione dei tempi che consente ai team di monitorare facilmente i tempi e a rispettare i propri budget. Tick dispone di applicazioni integrate per telefoni, computer desktop ed estensioni del browser, per poter inserire rapidamente i dati sui tempi. Tick si integra con i software per la gestione dei progetti come Basecamp, Asana e Trello per consentire di inserire il feedback su registrazione dei tempi e budget nel flusso di lavoro di gestione del proprio progetto. È anche in grado di esportare i valori dei tempi in Quickbooks o Freshbooks per la fatturazione semplice. Tick è un software di registrazione dei tempi il cui scopo principale è aiutare a eseguire progetti più redditizi. Si integra con Basecamp, Asana, Trello e molti altri.
Strumento di monitoraggio del tempo completamente gratuito e illimitato per team e freelancer. Tieni traccia dei fogli presenze e delle ore fatturabili dei dipendenti, dello stato di avanzamento dei progetti, dei report, del calendario e altro ancora. Monitora il tempo usando un timer o registra le ore manualmente. Perfetto per tenere traccia di ciò su cui stai lavorando, presenze e permessi lavorativi e assegnare i tuoi registri a progetti e clienti pertinenti. Genera report settimanali, mensili e annuali. Disponibile su web, dispositivi mobili (iOS e Android) e desktop (Windows e Mac). L'unico software di monitoraggio del tempo gratuito al 100% per i team.
BambooHR offre una facile preselezione dei candidati (ATS) integrata nell'ambito di una pluripremiata piattaforma per le risorse umane basata sul cloud. Gli strumenti di onboarding, le firme elettroniche, il monitoraggio delle ferie, la gestione delle prestazioni, oltre a una facile creazione di report e una comoda app mobile ti rendono libero di fare un ottimo lavoro. BambooHR toglie alle Risorse umane l'incombenza di gestire i dati, consentendo loro di essere più efficaci, efficienti e "umane". Visita o contatta bamboohr.com per una dimostrazione e inizia una prova gratuita. BambooHR include la preselezione dei candidati (ATS) integrata nel premiato pacchetto software per le risorse umane basato sul cloud.
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Monitoraggio delle ore di lavoro molto semplice e versatile con supporto multi-dispositivo. Genera report e grafici bellissimi sull'utilizzo del tempo con un'opzione per esportare i registri del tempo come fogli di calcolo Excel, ottenere report settimanali via e-mail o condividere collegamenti a report pubblici con i clienti per offrire maggiore trasparenza. Toggl ha una versione web, programmi desktop per Windows/Mac/Linux e applicazione native iOS e Android. Si integra con la fatturazione e gli strumenti di gestione dei progetti. Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Facile da implementare, ottimi report, supporto multi-dispositivo e offline.
ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi creato per imprese edili locali, servizi esterni e franchising alla ricerca di un modo più semplice per monitorare il tempo dei dipendenti mobili, gestire le retribuzioni in modo rapido e accurato e comprendere i costi del lavoro. Oltre 4.000 clienti hanno sostituito i fogli presenze cartacei con questo software che semplifica la gestione della propria impresa e agevola il lavoro della contabilità. Non crederci sulla parola, inizia oggi stesso una prova gratuita! ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi per imprese edili locali, servizi esterni e franchising.

da Ultimate Software

(891 recensioni)
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Ultimate Software si impegna a mettere sempre al primo posto le persone. Questo principio fondamentale guida la creazione della sua premiata tecnologia di gestione delle risorse umane, delle buste paga e dei talenti; un servizio clienti leader del settore; e una cultura incentrata sui dipendenti. La Ultimate è stata classificata tra le prime 25 nella lista annuale delle 100 migliori aziende per cui lavorare di Fortune dal 2012, oltre a essere stata nominata n° 1 da Fortune come miglior posto di lavoro di grandi dimensioni nella settore tecnologico per quattro anni consecutivi (2016-2019). Le soluzioni cloud UltiPro® di Ultimate Software per risorse umane, buste paga e talenti aiutano le organizzazioni a migliorare l'esperienza dei dipendenti.
Time Clock & Attendance di When I Work è il modo migliore per gestire il tempo dei dipendenti. I dipendenti possono accedere dal proprio telefono o da un terminale fisso, mentre il rilevamento delle pause risulta semplificato grazie alle opzioni per le pause pagate e non pagate; inoltre, potrai esportare tutte le informazioni nel tuo sistema di gestione degli stipendi. Il software marcatempo dei dipendenti offre una gamma di strumenti aggiuntivi per tenere traccia delle presenze del personale insieme a tutto ciò che ti aspetteresti da un'app di fogli presenze tradizionale. Time Clock & Attendance di When I Work è ora gratuito per sempre per un massimo di 75 dipendenti. Time Clock & Attendance di When I Work ti consente di risparmiare quantità impressionanti di tempo e di ridurre l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti
mHelpDesk è una soluzione di registrazione dei tempi molto semplice e potente per la tua azienda di petrolio e gas, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Il software di monitoraggio dei degli orari di lavoro più semplice e di più valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
Timesheets.com offre tutto ciò che un'azienda dovrebbe aspettarsi da un sistema di monitoraggio del tempo basato sul cloud. Configurabile in pochi minuti per imprese di qualsiasi dimensione, include materiale di formazione personalizzato per le esigenze specifiche dei tuoi dipendenti. Monitora il tempo per i libri paga o la fatturazione grazie a funzioni quali GPS e altre opzioni di sicurezza, fornendo il tipo di esperienza di servizio clienti a 5 stelle che ha fatto ottenere al programma la valutazione più alta assegnabile dai clienti di Capterra. Paga di meno, risparmia di più e ottieni il controllo. Provalo gratis oggi stesso! Aiuta le aziende a ridurre i costi e a migliorare l'efficienza attraverso un sistema di monitoraggio dei tempi e delle spese innovativo e intuitivo, per la gestione della fatturazione e dei libri paga.
Software di monitoraggio degli orari lavorativi basato sul cloud, progettato per piccoli team e freelancer. Monitora le ore di lavoro per i progetti con attività, crea report approfonditi e invia fatture ai clienti. Applicazioni per dispositivi mobili Android e iOS. Dal 2002, la frase che i clienti usano di più quando descrivono My Hours è: "la maniera più facile per monitorare gli orari di lavoro". Inizia a utilizzarlo gratuitamente e passa alla versione PRO quando vuoi. Dal 2002, la frase che i clienti usano di più quando descrivono My Hours è: "la maniera più facile per monitorare gli orari di lavoro". Inizia a utilizzarlo gratuitamente.
Deputy è uno strumento pluripremiato per la gestione della forza lavoro. Un monitoraggio degli orari lavorativi veloce e affidabile aiuta la tua impresa a rimanere conforme. È inoltre possibile preparare facilmente gli orari del personale con i relativi costi in pochi minuti per poi pubblicarli con un clic, gestire i permessi lavorativi e sincronizzare le schede attività per la gestione degli stipendi senza soluzione di continuità. Deputy si integra con oltre 300 grandi fornitori di punti vendita e buste paga, per una sicurezza end-to-end. Le applicazioni iOS e Android gratuite ti consentono di gestire la tua azienda ovunque. Inizia oggi la tua prova gratuita. Deputy: tieni traccia della gestione presenze, pianifica gli orari lavorativi del personale, gestisci le ferie, esporta schede attività sui libri paga con un clic e resta conforme con facilità.
Timbrare il cartellino all'entrata e all'uscita sarà intuitivo per i tuoi dipendenti, mentre per te sarà semplice vedere ed esportare le ore. I dipendenti possono accedere utilizzando un browser oppure le app per Google, iOS e Android. Puoi vedere chi sta lavorando, la loro posizione GPS o addirittura limitare dove possono timbrare. Può essere integrato con QuickBooks, ADP, Paychex e SurePayroll offrendo anche esportazioni in formato Excel. Funzionalità avanzate come monitoraggio delle ferie non godute, arrotondamento degli orari, codici dei lavori, codici QR, interruzioni automatiche e SSO sono tutti inclusi nel sistema marcatempo basato sul cloud. Soluzione marcatempo basata sul cloud che precompila i report per gli stipendi. I dipendenti possono timbrare il cartellino sul proprio computer desktop o dispositivo mobile.
Soluzione multifunzione per la gestione della forza lavoro e il monitoraggio del tempo dei dipendenti per aziende di ogni tipo e dimensione. Tieni traccia delle ore di lavoro dei tuoi dipendenti in tempo reale su qualsiasi dispositivo, ricevi avvisi sugli straordinari, automatizza i report sui libri paga con fogli presenze e risparmiati migliaia di inefficienze ogni anno. Sistema di monitoraggio del tempo per dispositivi mobili e desktop creato per le imprese, con GPS, avvisi sugli straordinari, messaggistica in tempo reale, report avanzati e molte altre funzioni. Scopri perché oltre 30.000 imprese si affidano a Boomr per gestire il tempo dei dipendenti! Sistema di monitoraggio del tempo per dispositivi mobili e desktop creato per le imprese, con GPS, avvisi sugli straordinari, messaggistica in tempo reale, report avanzati e molte altre funzioni!
WebHR sta rivoluzionando il modo di lavorare delle risorse umane. WebHR è un software per la gestione delle risorse umane multifunzione basato sul cloud per piccoli e medie imprese che permette di gestire tutto, dalle assunzioni ai pensionamenti, nel modo più innovativo. WebHR non solo permette alle aziende di risparmiare denaro, ma aumenta anche la produttività, consente di risparmiare spazio e di rendere le comunicazioni tra uffici e all'interno di un ufficio veloci, affidabili ed efficienti. WebHR aiuta a gestire la risorsa più importante di un'azienda: le persone. WebHR è un software preferito da tutti e un leader globale nella gestione sul cloud delle risorse umane – Ti aiuta a gestire la risorsa più importante nella tua azienda: il tuo personale!

da BigTime Software

(468 recensioni)
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Considerato leader da G2 tra i software di monitoraggio del tempo. BigTime ti aiuterà a semplificare la definizione del budget, la pianificazione/esecuzione del progetto, la comunicazione in team, la gestione delle attività e delle risorse, la fatturazione e dati finanziari dei progetti. BigTime ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per consegnare il lavoro fatturabile nel rispetto dei tempi e del budget, offrendo ai clienti un miglioramento medio del 25% dei margini lordi e un sostanziale aumento delle entrate dovute all'espansione e ai referral. "Puoi guardare ovunque... niente sarà meglio di BigTime." - Matt M. BigTime è il motore che consente alle più grandi aziende di consulenza del mondo di tenere traccia del budget, oltre che di monitorare e fatturare il loro bene più importante: il tempo.

da TimeSolv Billing

(458 recensioni)
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TimeSolv consente alle aziende di aumentare il tempo fatturabile e di essere pagate più rapidamente. Questo completo, ma intuitivo, software di fatturazione nel cloud, è stato impiegato dal 1999 per fatturare oltre 5,2 miliardi di dollari. TimeSolv può essere utilizzato offline e online. Compatibile con PC e Mac, iPad e altri tablet, iPhone e Android. Il portale clienti consente ai tuoi clienti di visualizzare e pagare facilmente le fatture online, assicurando che sarai pagato più velocemente. Ottieni una versione di prova GRATUITA di 30 giorni! È uno dei migliori software basati su web per parcelle e fatturazione delle ore lavorate per le società di professionisti. Scopri perché con la prova gratuita di 30 giorni.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.

da Hawkeye Technology

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Software marcatempo per le piccole imprese facile da utilizzare e che ti consente di risparmiare tempo e denaro eliminando l'errore umano tipico dei fogli presenze cartacei. TimeClick tiene traccia degli orari di ingresso/uscita dei dipendenti, del tempo libero, delle mansioni, dei dipartimenti, della puntualità, della gestione degli straordinari e altro ancora. Report dei fogli presenze versatili consentono ai manager di risparmiare ore di lavoro il giorno delle buste paga. TimeClick si installa senza rischi sulla rete offrendo un maggiore controllo dei dati e impedendo il furto del tempo. Tutti gli utenti di TimeClick hanno accesso al team di supporto personalizzabile con sede negli Stati Uniti. Software di gestione del tempo per le piccole imprese, facile da utilizzare, che consente ai dipendenti di accedere/uscire dalla tua rete con il clic di un pulsante.
Versione di prova gratuita per 30 giorni. Nessun addebito per account con 2 dipendenti o meno. Oltre 9.000 aziende amano le solide funzionalità marcatempo: *App per dispositivi mobili disponibile *Monitoraggio delle ferie *Pianificazione dei turni dei dipendenti *Modifica delle schede orario *Calcolo degli straordinari *Geofencing e GPS *Limitazioni degli indirizzi IP e dei dispositivi *Opzione di riconoscimento biometrico/impronta digitale *Integrazione degli stipendi *Pause di lavoro retribuite *Promemoria *Opzioni di deduzione automatica pause *Suggerimenti, bonus e commissioni *Costi del lavoro e del progetto *2,50 $ per dipendente al mese Sistema marcatempo dei dipendenti basato sul cloud per le piccole imprese, che consente di tenere traccia del tempo dei dipendenti e generare schede orario precise per il calcolo degli stipendi.
Harvest makes it easy to track time from your desktop, phone, and favorite tools, including Asana, Trello, and Basecamp. It then collates this timesheet data into intuitive, visual reports that make it easy to see what your team is working on, catch projects before they go over budget, and make more intelligent decisions about your business. And if you need to invoice your clients, just create an invoice from your billable time, email it to your client, and get paid online. Online time-tracking software ideal for anyone who needs a flexible way to track time, analyze their business, or invoice clients.
Tieni facilmente traccia del tempo dall'inizio per concludere con puntualità. Mavenlink è l'unica soluzione che consente al tuo team di tenere traccia dei tempi e delle spese nella stessa piattaforma in cui effettivamente lavora. Unifica la gestione dei progetti, la collaborazione, il monitoraggio del tempo, la gestione delle risorse e i dati finanziari del progetto in un unico posto. Gli utenti sperimentano maggiore redditività, maggiore precisione e tassi di adozione più elevati. Ora puoi monitorare i tassi di consumo del budget del progetto in tempo reale. Mavenlink è l'unica soluzione che consente al tuo team di tenere traccia dei tempi e delle spese nella stessa piattaforma in cui effettivamente lavora.
Soluzione di gestione degli stipendi e di HCM (Human Capital Management) basata su web, che consente di ridurre le attività amministrative, mantenendo dati precisi sulla gestione delle presenze dei singoli dipendenti in un unico posto. Inoltre, i nuovi assunti vengono aggiunti automaticamente al sistema, semplificando ulteriormente i processi. È possibile accedere alla piattaforma 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da qualsiasi posizione, utilizzando l'applicazione mobile. Soluzione di gestione degli stipendi e di HCM (Human Capital Management) basata su web, che consente alle piccole e grandi imprese di gestire gli stipendi e i benefit dei dipendenti e molto altro ancora.

da Avaza Software

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Avaza è una suite software per le piccole imprese. Comprende moduli per la gestione dei progetti e la collaborazione, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi, la gestione delle spese e l'emissione di preventivi e fatture. Consente di scegliere se visualizzare le attività sotto forma di elenco o di schede Kanban. Avaza mette a disposizione anche potenti funzionalità di creazione di report. Consente di trascinare i file allegati nei compiti. Utilizzando Avaza sul cloud è possibile accedervi da ogni dispositivo, ad esempio da desktop, tablet o dispositivi mobili. Suite software per piccole organizzazioni di servizi professionali con moduli per la gestione di progetti, fogli presenze, spese e fatturazione.
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Homebase rende più facile il lavoro ad ora per l'intero team. Con strumenti online gratuiti e applicazioni per dispositivi mobili al servizio di manager e dipendenti, Homebase elimina le scartoffie e i grattacapi di pianificazione, paghe, assunzioni e comunicazioni di squadra. Inizia a risparmiare più di 4 ore ogni settimana visitando joinhomebase.com. Utilizzato da oltre 100.000 aziende di tutte le dimensioni negli Stati Uniti. Software moderno per le aziende locali e i loro team per risparmiare tempo sulla pianificazione del personale, la registrazione dei tempi, assunzioni e comunicazioni del team.
Software di fatturazione online di facile utilizzo che consente di inviare fatture, ricevere pagamenti e monitorare lo stato generale della tua attività. Semplifica realmente la fatturazione e il follow-up, riducendo il tempo necessario per gestire i documenti ed essere pagato. Invia fatture per progetti e spese dei clienti, ricevi pagamenti e monitora lo stato generale della tua attività in modo rapido ed efficiente.
La funzione di monitoraggio del tempo di facile utilizzo consente ai creativi di tenere traccia del tempo in base al progetto e all'attività. Il timer può essere messo in pausa e riavviato in base alle esigenze. Il monitoraggio del tempo può essere eseguito dallo smartphone o dal tablet grazie alla reattiva interfaccia utente HTML5 ed è in grado di interagire con le pianificazioni e i budget dei progetti. Puoi avvisare il project manager in caso di problemi di pianificazione o di budget reali o potenziali, quindi potrai ottenere informazioni sul tempo trascorso per ogni progetto attingendo da risorse aggiuntive o apportare modifiche all'allocazione del personale in base alle necessità per rispettare la scadenza. Workamajig - Software di gestione dei progetti per l'industria creativa. È una soluzione multifunzione per agenzie e team interni.
Everhour è uno dei migliori strumenti di monitoraggio del tempo per i team. Scopri chi tiene traccia dei tempi, chi è oberato di lavoro e chi può gestirne di più. Tieni traccia del budget di tutti i tuoi progetti, pianifica gli avvisi di raggiungimento della soglia e utilizza la pianificazione delle risorse per il futuro. Crea qualsiasi tipo di report e invia fatture dall'aspetto professionale. Everhour si integra in modo nativo con l'app di gestione dei progetti, consentendoti di tenere traccia del tempo dedicato alle attività direttamente dalla sua interfaccia: Asana, Basecamp, Trello, Jira, GitHub e altri ancora. Software di monitoraggio del tempo dotato di funzioni per la definizione del budget, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio delle spese, dashboard visive e report flessibili.
Timeular è una soluzione leader di monitoraggio degli orari lavorativi per privati e piccole aziende. L'hardware unico rende il monitoraggio degli orari lavorativi semplice e senza sforzo come mai prima d'ora. La soluzione permette agli utenti di ottenere informazioni dettagliate su come utilizzano ogni giorno il loro tempo, identificare facilmente i periodi di inattività e agire per lavorare in modo più produttivo. Il software è disponibile per Mac, Windows, iOS e Android. Si integra con altre soluzioni, offre esportazione di dati e report visivi approfonditi. La soluzione di monitoraggio degli orari lavorativi più semplice che aiuta gli utenti a comprendere e migliorare il modo in cui utilizzano ogni giorno il loro tempo.
TimeFlow è l'unica soluzione di monitoraggio del tempo basata sul cloud che puoi scaricare come applicazione sul desktop. Super semplice da imparare per i tuoi dipendenti. Modifica e aggiunta di orari estremamente facile per i manager. Include monitoraggio delle ferie, dei permessi per malattia e dei giorni liberi. È disponibile l'opzione per aggiungere uno scanner biometrico. Software semplice per la gestione degli orari di entrata e di uscita dei dipendenti. Funziona in una o più posizioni. Numero di dipendenti illimitato.
È il modo più veloce e preciso di tenere sotto controllo gli orari lavorativi di persone e aziende. La registrazione automatica dei tempi ti consente di non dimenticare mai le attività che hai svolto. La pianificazione intelligente delle risorse assicura che venga utilizzato tutto il tempo che ciascun dipendente può offrire. Un'efficace creazione di report consente di identificare le possibilità di aumentare la produttività. Registrazione dei tempi completamente automatica - Il modo più veloce e preciso per tenere sotto controllo gli orari lavorativi di persone e aziende.
BQE Core rende il monitoraggio del tempo così semplice, veloce e divertente che il tuo personale non potrà più lamentarsi del processo. Si tratta di una soluzione integrata per la gestione dei progetti, la fatturazione e la contabilità, scalabile per le aziende di servizi professionali di tutte le dimensioni. Dotato di funzionalità semplici ma potenti, migliora il flusso di cassa accelerando il processo di fatturazione e migliorando notevolmente la gestione dei progetti e l'analisi delle prestazioni. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni. Il monitoraggio del tempo è diventato semplice e intuitivo. Ottieni maggiori entrate, accelera il flusso di cassa e lavora in modo più efficiente.
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Versatile e intuitivo: TimeClock Plus v7 fornisce a ogni organizzazione una soluzione affidabile per la gestione presenze ospitata sul cloud TCP. Automatizza la raccolta dei dati con hardware di marcatura del tempo perfettamente integrato. Permette di accedere a informazioni in tempo reale sui dipendenti con dashboard e creazione di report personalizzati. Permette di ridurre gli straordinari automatizzando la pianificazione del personale. Consente di retribuire le persone in modo preciso e puntuale, riducendo al minimo i rischi di conformità e tenendo sotto controllo i costi della manodopera. Richiedi una dimostrazione gratuita di TimeClock Plus. Software in abbonamento per la gestione presenze ospitato sul cloud. Versatile e intuitivo, scopri cosa può fare TimeClock Plus.
Virtual TimeClock è un orologio software per i dipendenti potente e facile disponibile per computer Mac e Windows. Niente più canoni mensili infiniti per il software di gestione degli orari. Virtual TimeClock è un acquisto una tantum. Niente più frustranti cartellini delle presenze in carta e meno problemi nel calcolo degli stipendi. Inizia oggi stesso con una prova gratuita. Virtual TimeClock è un orologio software per i dipendenti potente e facile disponibile per computer Mac e Windows. Niente più canoni mensili.
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Software HCM completo e completamente scalabile per tutti i processi di gestione della forza lavoro. Software HCM completo e completamente scalabile per tutti i processi di gestione della forza lavoro.
ExakTime è da vent’anni il leader nella registrazione dei tempi per l’edilizia e i settori dei servizi esterni. Questa app per la registrazione dei tempi e la pianificazione è robusta e facile da usare e si sincronizza direttamente con l’intuitivo software basato sul cloud dello stesso fornitore, per consentire una facile pianificazione di turni e attività, oltre a gestire presenze in tempo reale, ora, codice di costo e altri dati accessibili e utilizzabili da ovunque. ExakTime funziona su telefoni e tablet Android e iOS, mentre il software di registrazione dei tempi si integra con tutti i principali programmi di contabilità. L’app di registrazione dei tempi e il software basato sul cloud di ExakTime sono facili da usare e ricchi di funzionalità e consentono alle imprese di risparmiare tempo e denaro.
Verizon Connect Work aiuta a gestire i lavoratori mobili in modo più efficiente. Questa soluzione consente di mantenere il controllo di programmi, fatture e preventivi spostandoli sul cloud. Consente di raccogliere informazioni pertinenti come dettagli del sito, foto e firme dei clienti e al contempo fornisce ai tecnici un software compatibile con smartphone e tablet. I lavori possono essere personalizzati in base alle esigenze di ciascun ordine di lavoro e aggiunti, aggiornati, riassegnati e sincronizzati con il back-office. Permette di gestire i lavoratori mobili in modo più efficiente. Mette a disposizione in un unico luogo gli strumenti necessari per ottenere il lavoro, svolgerlo ed essere pagati.
Rhumbix modernizza le operazioni esterne di costruzione aiutando i costruttori a lavorare senza documenti cartacei grazie a un'unica "source of truth" (fonte di verità) per l'acquisizione dei dati esterno. Questa piattaforma di intelligence esterna è una soluzione basata sul cloud per la gestione della forza lavoro mobile che raccoglie e digitalizza i dati da flussi di lavoro precedentemente basati su carta, eliminando le discrepanze tra la realtà del cantiere e il piano del progetto. Ciò garantisce che tutti gli stakeholder del progetto dispongano dei dati migliori quando ne hanno bisogno, per prendere decisioni migliori e disporre di informazioni utilizzabili. Rhumbix è l'unica "source of truth" (fonte di verità) per i dati esterno.

da Clicktime.com

(141 recensioni)
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Il software di registrazione dei tempi facile da usare di ClickTime ti aiuta a pianificare e gestire il tempo dei dipendenti, aumentare la visibilità del progetto e comprendere veramente le prestazioni. Con oltre 20 anni di supporto e servizi di livello mondiale, non c'è da meravigliarsi che ClickTime sia il foglio presenze scelto da American Express, Ketchum e migliaia di organizzazioni di servizi professionali e non-profit. Tieni traccia delle ore sul tuo telefono o laptop, approva rapidamente le ore dei dipendenti o immergiti in oltre 80 report predefiniti. ClickTime semplifica il monitoraggio, la pianificazione e la gestione del tempo e dei budget dei dipendenti, inclusi il tempo libero, la gestione della forza lavoro e altro ancora!
Timing automatizza la registrazione dei tempi. Anziché avviare e arrestare manualmente i timer, registra le applicazioni utilizzate, i siti web visitati e i documenti modificati. Questi dati possono quindi essere categorizzati automaticamente e manualmente. Sono incluse anche funzionalità complete di creazione di report ed esportazione (ad esempio per creare fatture). Soluzione di registrazione dei tempi che osserva l'attività del tuo computer Mac per fornire fatture accurate ai tuoi clienti.
eSUB Time is an easy-to-use mobile solution that delivers the flexibility for employees to punch in/out or manually enter time entries or hours worked. Bridging the gap between the office and the field, employees can view and edit time entries, and send messages to the office to resolve discrepancies. Use eSUB Time as a standalone solution or with eSUBs software suite that includes Daily Reports, Project Management, Resource Management, Scheduling, and the eSUB Field Works Mobile App. Delivers the flexibility for mobile employees to punch in/out, view & sign timesheets, and send messages to communicate with the office
Scelta preferita dai professionisti creativi, FunctionFox mette a disposizione strumenti di monitoraggio degli orari e di gestione dei progetti semplici da configurare ed estremamente facili da usare. La funzione timer permette il monitoraggio in tempo reale mentre si lavora e consente di evitare sforamenti del budget con stime del progetto e monitoraggio delle spese. Potenti report e grafici interattivi consentono di approfondire e ottenere i dettagli di ogni progetto, dall'ideazione al completamento. Inizia a sfruttare al massimo il tuo tempo e richiedi subito una dimostrazione gratuita. Gli strumenti per le schede delle presenze e la gestione dei progetti di FunctionFox consentono di monitorare gli orari di lavoro in tempo reale da ovunque sia disponibile una connessione Internet.

da Draugiem Group

(124 recensioni)
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Un software di monitoraggio del tempo completamente automatico, che ha dimostrato di aumentare la produttività dei dipendenti del 30% entro le prime settimane di utilizzo. Guarda come tu e i tuoi dipendenti utilizzate il tempo online e offline, monitora il tempo in base ai progetti e calcola automaticamente i costi in base alle tariffe orarie dei lavoratori. Inoltre, genera report personalizzati per uso interno o per i tuoi clienti, pianifica turni, ferie e permessi dei dipendenti, calcola le retribuzioni per gli straordinari e archivia le informazioni di contatto dei membri del tuo team, tutto in un unico posto. Il software di monitoraggio del tempo molto intuitivo. DeskTime è un software di monitoraggio del tempo che analizza la produttività e l'efficacia in tempo reale.
Strumento di analisi e gestione del tempo basato sul web per i lavoratori che desiderano essere più efficienti e produttivi. Previene le distrazioni e la disorganizzazione nella tua vita digitale. RescueTime ti aiuta a capire quali sono le tue abitudini quotidiane in modo che tu possa concentrarti ed essere più produttivo. Funziona in modo sicuro in background sul tuo computer mentre tiene traccia del tempo speso su applicazioni e siti web, permettendoti di avere un quadro chiaro della tua giornata. Strumento di analisi e gestione del tempo basato sul web per i knowledge worker che desiderano essere più efficienti e produttivi.
honeybeeBase allows you to track employee time, duty, location and more all from any phone or computer with internet. It's simple to use, yet in-depth enough to solve your management needs. The solution integrates with our absence/PTO/Vacation tracking, communication, and employee training. Start for free today - so you can stop feeling overwhelmed by the day-to-day managerial tasks, and focus on growing the business of your dreams. Web-based solution for time & attendance, employee scheduling, team communication and more! Start for FREE today!

da LegalPRO Systems

(97 recensioni)
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Jubilee di LegalPRO Systems è un fornitore di software per la gestione di piccoli studi legali. Jubilee ha semplificato la gestione di clienti e studi legali tramite una piattaforma di facile utilizzo fornita a un costo inferiore rispetto alle soluzioni di qualsiasi altro fornitore. In un unico luogo, gli avvocati possono presentare istanze di fallimento, registrare i dettagli dei casi, utilizzare messaggi di testo sicuri con i clienti, monitorare gli avvisi del tribunale, allegare documenti, inviare fatture ed elaborare pagamenti. Software conveniente per la gestione degli studi per i professionisti del settore legali
With SINC in your digital toolbox, you have a single source of truth for: *Tracking staff hours at the shift, job and cost code level *Staff movements while working *Running payroll quickly and accurately *Reporting on labor costs and production tracking *Managing tasks and project punch lists *Shift and job notes for effective company-wide communication *Improving job profitability *Calculating accurate and transparent overtime hours *Scheduling your workforce to reduce no-shows SINC is your boots-on-the-ground job costing and workforce management tool, bridging the gap between the job site and the office.
ZipBooks è un moderno software di contabilità, fatturazione e monitoraggio del tempo per piccole aziende, appaltatori e commercialisti. ZipBooks semplifica la gestione della tua azienda. Ricevi facilmente pagamenti con carta di credito o Paypal. I report avanzati e facili da utilizzare, le best practice del settore e i consigli intelligenti di ZipBooks ti aiutano a prendere decisioni ancora più intelligenti. Software di contabilità moderno per le piccole imprese e i contabili con funzioni quali monitoraggio del tempo, fatturazione e pagamenti digitali.
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Sistema online di marcatempo per dipendenti di aziende di tutte le dimensioni. Pianificazione del personale. Registrazione dei tempi. Gestione delle attività. Creazione di report sugli stipendi.
Orangescrum è un semplice strumento di gestione dei progetti e collaborazione che raccoglie tutti i team su un'unica piattaforma. Facilita la gestione rapida delle attività, il monitoraggio del tempo e la pianificazione end-to-end del progetto. La trasparenza associata e la visibilità su più progetti aiutano i team ad alte prestazioni a fare di più grazie a funzionalità utili, tra cui visualizzazione Kanban, diagramma di Gantt, chat in-app, registrazione dei tempi, gestione delle risorse, fatturazione. Offerta SaaS e open source con supporto dedicato. Permette di raccogliere tutti in un'unica pagina. Orangescrum mette a disposizione un modo elegante per gestire progetti, team e attività in un unico luogo.
WebWork Time Tracker fornisce il modo più semplice per capire la produttività del lavoro, calcolare i tempi lavorativi e il tempo speso su ciascuna attività. Tutte queste informazioni vengono generate e trasferite automaticamente in report accurati sotto forma di schermate, dati statistici, grafici o report online nell'account web dell'utente. Gli utenti possono generare fatture e inviarle ai propri clienti o partner come prova del lavoro. Il tracker di WebWork è adatto a team di qualsiasi tipo e dimensione. Un dei migliori software monitoraggio dei tempi di lavoro con schermate: Tieni sotto controllo i tempi di lavoro, visualizza schermate, report su fogli di presenza, clic del mouse e uso della tastiera e genera fatture.
Il monitoraggio del tempo fatturabile non deve ostacolare l'invio puntuale delle fatture. Bill4Time consente di emetterle in pochi minuti, di organizzarsi immediatamente e di archiviare i dati in modo sicuro sul Cloud. In uso in migliaia di aziende e con oltre 10 anni di esperienza, Bill4Time è la principale soluzione SaaS per gli avvocati. Richiedi la prova gratuita di 14 giorni e prova il supporto illimitato del team dedicato al successo dei clienti. Soluzione SaaS conveniente e facile da usare per monitorare ore e spese. Versione di prova gratuita di 14 giorni.
Nutcache fornisce ai team di tutte le dimensioni una soluzione professionale per la gestione dell'intero ciclo di vita della consegna del progetto in uno spazio di lavoro collaborativo; dalla stima iniziale alla fatturazione finale, passando per il budget del progetto, il monitoraggio del tempo e la gestione delle spese. Pianifica, monitora e organizza meglio i tuoi progetti e le tue attività con uno strumento multifunzione adatto a te.
Dovico TimeSheet for Small Business is a fully scalable project time and expense tracking solution. Remove the barriers! Employees enter time and expenses through an intuitive web or mobile (iOS and Android) experience. Need some help? Free unlimited chat, email and phone support await you as we become a helpful extension of your profit-building team. Get away from time-consuming spreadsheets and get started with Dovico TimeSheet for Small Business now for free! Dovico TimeSheet for Small Business is a fully scalable project time and expense tracking solution.
BeeBole Timesheet: il miglior sistema di registrazione dei tempi dei dipendenti per le imprese. I clienti che lo utilizzano includono aziende di piccole e grandi dimensioni, tra cui Tesla, Michelin o Zurich. Con BeeBole i manager possono tenere traccia degli orari e controllare i costi grazie a numerosi moduli personalizzabili per progetti, reparti, costi di fatturazione (in più valute), approvazione della scheda attività, calendario del team e report facilmente configurabili. Conforme al regolamento GDPR e disponibile in più lingue. Versione di prova con tutte le funzioni di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. L'applicazione di fogli presenze più versatile per le imprese, che ti consente di sapere sempre come impieghi il tuo tempo e il tuo denaro. Versione di prova con tutte le funzioni di 30 giorni.
Intervals è il software di registrazione dei tempi online e di gestione delle attività che offre uno spazio collaborativo con una potente funzionalità di creazione di report, per consentirti di acquisire informazioni più approfondite su come utilizzi il tempo a tua disposizione. Tutti i piani includono utenti illimitati. Ideale per piccole imprese e team tra cui designer, sviluppatori web, consulenti, agenzie creative, società di servizi IT e società di comunicazione che vogliono acquisire informazioni dettagliate su come utilizzano il tempo a propria disposizione. Tra i clienti di spicco figurano NETGEAR, Warner Bros., NBC Universal, DOW e Ghiradelli Chocolate. Strumento di registrazione dei tempi delle attività effettuate facile da usare, con una potente funzionalità di creazione di report per sapere in che direzione stanno andando i tuoi sforzi.
L'app multifunzione di Connecteam consente di monitorare il tempo tramite GPS e di pianificare i lavori ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. Comprende un sistema di approvazione dei permessi e la capacità di monitorare l'utilizzo delle attrezzature e aggiungere note avanzate per il feedback reciproco. Le intuitive schede presenze rendono molto più veloce il processo di gestione degli stipendi e consentono di esportare i dati in Excel o in QuickBooks online. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. L'app multifunzione di Connecteam mette a disposizione monitoraggio del tempo tramite GPS e pianificazione dei lavori ed è potente e facile da usare.
La soluzione web ZTimesheet consente di pianificare e monitorare le attività delle risorse coinvolte, analizzando la redditività di ciascun progetto e riducendo i tempi di gestione amministrativa. Grazie alla disponibilità di dati in tempo reale, i manager e i supervisori di diversi dipartimenti possono prendere le decisioni più adatte per migliorare la produttività dei processi. ZTimesheet, disponibile anche via app, si integra nativamente con altri software HCM per una gestione del personale completa ed efficiente. ZTimesheet è il software di valutazione dei costi del lavoro progettato per assegnare le ore di lavoro del personale agli ordini di lavoro, ai progetti e ai clienti.
Ideale per project manager, commercialisti e altri, è uno strumento di monitoraggio del tempo che aiuta gli utenti a monitorare pagine web, URL e altro ancora. Ideale per project manager, commercialisti e altri, è uno strumento di monitoraggio del tempo che aiuta gli utenti a monitorare pagine web, URL e altro ancora.
Timeero offers powerful GPS Time Tracking with Geofencing, Mileage Tracking, and Employee Scheduling. Timeero's GPS mobile apps let you track time, view employee locations and gain insight into employee activity in real time. Timeero offers Geofencing to ensure employees only clock in or out at work. Timeero also offers accurate Mileage Tracking and easy Scheduling, enabling you to manage your mobile workforce more efficiently. Try Timeero today for free and start saving time and money! Powerful GPS Time & Mileage Tracking and Scheduling app for mobile teams. Time, Location, Mileage Tracking & Scheduling all in one.
ADP ezLabourManager è una soluzione basata sul cloud per la gestione di tempo e lavoro che aiuta le piccole imprese ad automatizzare i processi di gestione presenze e semplificare la preparazione dei libri paga. ADP ezLabourManager aiuta le piccole imprese a rispettare le leggi sul lavoro, automatizzare la retribuzione delle ferie prevista dalla legislazione e gestire le assenze con ferie e permessi per malattia. Come soluzione basata sul cloud, questo software è accessibile dal proprio ufficio e da remoto tramite qualsiasi browser web. EzLabour è una soluzione per la gestione presenze ideale per le piccole imprese. Permette di eliminare le schede presenze cartacee e altri processi manuali soggetti a possibili errori.
Permette di inviare fatture semplici utilizzando modelli professionali, un generatore di fatture, fatture e preventivi in formato PDF, pagamenti online, un organizzatore delle fatture, il monitoraggio di entrate e spese, il monitoraggio e la gestione dei tempi e la rendicontazione aziendale, tutti riuniti in un'unica app di facile utilizzo. Invoice2go consente di creare una fattura o una valutazione per una costruzione, creare una ricevuta commerciale per una trasferta o monitorare le ricevute della propria piccola impresa. Inizia oggi stesso la prova di 14 giorni e ottieni il 50% di sconto sul primo anno. Consente di creare fatture, preventivi, liste di imballo, note di credito, ordini di acquisto professionali e altro ancora.
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Manuale utente per Software per la gestione del tempo

Un software per la gestione del tempo tiene traccia del tempo totale trascorso dai dipendenti occupandosi di attività e progetti. Questi software acquisiscono orari dei dipendenti, salari orari e tariffe orarie da fatturare ai clienti e usano tali informazioni per automatizzare il processo di fatturazione e le funzioni di gestione delle buste paga.

Quali vantaggi porta un software per la gestione del tempo?

  • Tracciamento e gestione efficaci per liberi professionisti e lavoratori da remoto: man mano che le imprese passano a una forza lavoro mobile, si pongono diverse sfide di tracciamento e gestione del tempo. È frustrante tenere traccia di presenze e ore lavorate per ciascun libero professionista o dipendente da remoto. Il software per la gestione del tempo registra presenze e ore lavorate dei dipendenti e le riunisce in una dashboard per i manager. Alcuni strumenti per la gestione del tempo offrono anche l'acquisizione automatizzata delle schermate, consentendo agli utenti di monitorare il tempo totale trascorso su attività non lavorative da lavoratori da remoto e liberi professionisti.
  • Gestione efficace delle buste paga: il calcolo delle buste paga richiede tempo. Gli addetti alle buste paga devono coordinarsi con i dipendenti e i responsabili per raccogliere una serie di informazioni come fogli presenze, salari orari, registri dei permessi e straordinari per calcolare il compenso dei dipendenti. Uno strumento per la gestione del tempo registra orari di entrata e uscita di tutti i dipendenti e fornisce agli utenti relazioni sulle ore totali di lavoro e sui permessi fruiti. Il software incorpora anche altri fattori di calcolo delle buste paga, come differenze salariali e incentivi per i dipendenti.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la gestione del tempo?

  • Ore fatturabili e non: tracciamento e gestione di ore fatturabili e non relativamente a un progetto.
  • Tracciamento e gestione del tempo online: registrazione del tempo di dipendenti e attività usando applicazioni online a cui è possibile accedere e che è possibile sincronizzare attraverso un browser, un'app mobile o un'applicazione desktop.
  • Registrazione automatica del tempo: registrazione degli orari di entrata e uscita dei dipendenti e calcolo del numero di ore di lavoro. Gli utenti possono registrare il tempo anche usando altri metodi elettronici e biometrici.
  • Database dei dipendenti: archiviazione dei contatti dei dipendenti e degli status dei progetti.
  • Calcolo degli straordinari: registrazione e gestione degli straordinari dei dipendenti.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per la gestione del tempo?

  • Accesso da dispositivi mobili: a causa della crescente tendenza a impiegare forza lavoro da remoto, l'accesso da dispositivi mobili è diventato necessario nel mercato software di oggi. Un'applicazione per la gestione del tempo per dispositivi mobili consente ai lavoratori da remoto di registrare i propri orari, inviare richieste di ferie e visualizzare le modifiche ai propri orari anche in viaggio. Alcuni prodotti offrono anche il tracking GPS, che consente ai responsabili di tracciare il tempo trascorso dal proprio personale sul campo presso la sede di un cliente. Le imprese che hanno politiche di lavoro da remoto per i propri dipendenti o intendono adottarle nei prossimi due/tre anni dovrebbero valutare i prodotti in base a questa funzionalità.
  • Requisiti di conformità: le imprese oggi sono soggette a una serie di requisiti di conformità relativi a salari e buste paga. Ad esempio, negli Stati Uniti il Fair Labor Standards Act (FLSA) detta standard rigidi riguardo i minimi salariali e gli straordinari e impone multe severe alle imprese che non vi si attengono. Uno strumento per la gestione del tempo che tiene traccia di queste conformità avvisa i manager quando le ore lavorate dai dipendenti superano i livelli consigliati e garantisce che gli straordinari vengano considerati nelle buste paga. Uno strumento per la gestione del tempo fornisce anche report standard relativamente a queste conformità. Le imprese devono preparare un elenco di conformità e normative per il proprio settore e selezionare sistemi per la gestione del tempo che le supportino.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la gestione del tempo

  • L'intelligenza artificiale (IA) è la prossima grande novità nei sistemi per la gestione del tempo: la necessità di metodi efficaci per l'acquisizione delle ore di lavoro alimenta la richiesta di intelligenza artificiale nei software per la gestione del tempo. Le tecnologie IA come il riconoscimento facciale offrono ai fornitori di software per la gestione del tempo modi semplici di registrare le ore dei dipendenti. Non solo questi metodi automatizzano la registrazione delle ore dei dipendenti, ma eliminano anche i casi di dipendenti che timbrano al posto di altri. È prevedibile che nei prossimi cinque anni ci saranno più casi d'uso di intelligenza artificiale nei sistemi per la gestione del tempo.
  • L'adozione di chatbot è in crescita: l'adozione dei chatbot sta crescendo sempre più velocemente. Seguendo questa tendenza, i fornitori di software per la gestione del tempo hanno a loro volta iniziato a esplorare una serie di casi d'uso dei chatbot nelle proprie soluzioni software. Ad esempio, i chatbot possono interagire con i dipendenti per registrare lo stato delle loro attività in corso. Le informazioni vengono autopropagate nei fogli presenze, eliminando la necessità di tracciare manualmente le attività dei dipendenti.