Italia Mostra prodotti locali
745 risultati
Consente ai dipendenti di gestire il proprio tempo con un orologio digitale, un programma di lavoro sempre aggiornato e fogli presenze elettronici. Ulteriori informazioni su Factorial
Consente ai dipendenti di gestire il proprio tempo. Con Factorial, i dipendenti possono registrare le entrate e le uscite direttamente dalle proprie dashboard, inviare richieste di permesso, rivedere le prossime festività e altro ancora. I manager possono facilmente assegnare pianificazioni di lavoro, rivedere fogli presenze elettronici e approvare le richieste. Ulteriori informazioni su Factorial

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Italia Prodotto locale
Peoplelink offre le soluzioni più innovative, automatizzate e ricche di funzionalità per la gestione dei Processi HR con tecnologia Cloud. Ulteriori informazioni su Peoplelink
Peoplelink è una software house indipendente con un vasta gamma di soluzioni per la gestione delle Risorse umane che consentono alle aziende di sviluppare molteplici vantaggi competitivi. Le soluzioni ed i servizi innovativi sono progettati e sviluppati per incontrare le specifiche esigenze delle aziende di ogni dimensione ed operanti in ogni settore. Peoplelink si è sempre concentrata su soluzioni efficienti, professionali e di alta qualità nel mercato delle risorse umane. Rilevazione delle presenze, Gestione del timesheet e delle commesse, Note spese, Gestione dei processi HR e molto altro. Ulteriori informazioni su Peoplelink

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Sfrutta la flessibilità del monitoraggio dei tempi per gestire con sicurezza la tua forza lavoro mobile e diversificata. Ulteriori informazioni su Replicon
La piattaforma di registrazione dei tempi dei progetti di Replicon consente di pianificare e monitorare in tempo reale progetti e programmi multilivello, con la possibilità di visualizzare budget e aggiornamenti dello stato in ogni momento. Potrai tenere traccia delle stime rispetto ai valori effettivi, al progresso dei lavori e ad altri parametri del progetto. Aumenta la produttività delle risorse del progetto con una supervisione istantanea dell'assegnazione delle risorse. Condividi facilmente i costi del progetto in tutto il tuo ecosistema. Utilizza informazioni cronologiche per pianificare con sicurezza i tuoi progetti futuri. Ulteriori informazioni su Replicon

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
L'unico software di monitoraggio del tempo gratuito al 100% per i team. Ulteriori informazioni su Clockify
Clockify consente ai dipendenti di registrare le ore fatturabili o non fatturabili che dedicano alle attività. Imposta una tariffa oraria per un progetto specifico, assegna i dipendenti a un progetto ed estrai report per aiutarti a gestire gli stipendi e analizzare le prestazioni dei dipendenti. Approva le richieste di ferie, crea politiche dei dipendenti, giorni di ferie retribuite, ferie per malattia o festività nazionali. Ulteriori informazioni su Clockify

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Wrike è un software di monitoraggio del tempo con funzione di monitoraggio automatico, creazione di report di facile utilizzo, visualizzazioni dei carichi di lavoro, dashboard condivise e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software di monitoraggio del tempo a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Semplifica la gestione del tempo utilizzando schede Kanban, diagrammi di Gantt, funzione di monitoraggio del tempo, moduli di richiesta personalizzati con assegnazione automatica, report sulle prestazioni, gestione e allocazione delle risorse, creazione di report automatizzata e flussi di lavoro condivisi, il tutto in un unico posto. Accelera la distribuzione con le oltre 400 integrazioni di Wrike. Personalizza i flussi di lavoro del tuo team per vedere i progressi in ogni fase e assicurarti che il tuo team raggiunga i propri obiettivi con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Il software di monitoraggio del tempo molto intuitivo. DeskTime è un software di monitoraggio del tempo che analizza la produttività e l'efficacia in tempo reale. Ulteriori informazioni su DeskTime
Un software di monitoraggio del tempo completamente automatico, che ha dimostrato di aumentare la produttività dei dipendenti del 30% entro le prime settimane di utilizzo. Guarda come tu e i tuoi dipendenti utilizzate il tempo online e offline, monitora il tempo in base ai progetti e calcola automaticamente i costi in base alle tariffe orarie dei lavoratori. Inoltre, genera report personalizzati per uso interno o per i tuoi clienti, pianifica turni, ferie e permessi dei dipendenti, calcola le retribuzioni per gli straordinari e archivia le informazioni di contatto dei membri del tuo team, tutto in un unico posto. Ulteriori informazioni su DeskTime

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Valuta quanto tempo il tuo team dedica a ogni attività e utilizza questi dati per creare report efficaci e fatturare ai tuoi clienti. Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Se ne hai abbastanza di perdere tempo con il monitoraggio del tempo, ActiveCollab ti aiuterà a sfruttare al massimo ogni ora. Schede attività personali e di gruppo, semplice monitoraggio del tempo e potenti rapporti temporali ti aiuteranno a misurare con precisione il tempo che il tuo team dedica a ogni attività, così da avere una panoramica visiva di ogni unità di tempo investita in tutti i progetti. Inoltre, puoi assegnare tariffe orarie per tutti i membri del team e tutti i tipi di lavori, ottenendo una buona visione della redditività di tutti i progetti. Ulteriori informazioni su ActiveCollab

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Software per la registrazione dei tempi, rivolto ad aziende di qualsiasi dimensione e tipo di settore. Ulteriori informazioni su actiTIME
actiTIME è un software per la registrazione dei tempi, rivolto ad aziende di qualsiasi dimensione e tipo di attività. Consente a oltre 9.000 aziende di tutto il mondo di monitorare con efficacia l'utilizzo del tempo da parte dei dipendenti. actiTIME permette agli utenti di registrare ferie, giorni di malattia e ore di lavoro, generare report personalizzabili, effettuare assegnazioni e stime di progetti, emettere fatture e molto altro ancora. È disponibile una versione totalmente gratuita per team piccoli con massimo 3 utenti e una prova gratuita di 30 giorni per tutti gli altri piani tariffari, senza alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su actiTIME

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Software di monitoraggio del tempo intuitivo per freelancer e team di qualsiasi dimensione. Si integra con Basecamp, Asana, Trello e molti altri sistemi. Ulteriori informazioni su TMetric
TMetric è un sistema marcatempo online facile da utilizzare per freelancer e team composti da 2-100 persone. Con TMetric puoi definire il budget per i tuoi progetti, impostare tariffe su qualsiasi attività, cliente, progetto o membro del team ed emettere fatture per i clienti. Le funzioni includono anche la possibilità di vedere la tua giornata lavorativa su una sequenza temporale, ottenere report dettagliati su tempo e denaro e generare schermate. TMetric si integra con quasi tutti i sistemi, inclusi Asana, Basecamp, Freshdesk, GitHub, GitLab, Jira, Redmine, Trello, Visual Studio Online, Wrike, Todoist, Zendesk. Ulteriori informazioni su TMetric

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Invia fatture per progetti e spese dei clienti, ricevi pagamenti e monitora lo stato generale della tua attività in modo rapido ed efficiente. Ulteriori informazioni su Zoho Invoice
Zoho Invoice è un semplice software di fatturazione, facile da utilizzare, che consente di tenere traccia dei tempi, creare fatture personalizzate e ricevere pagamenti online più velocemente. Potrai gestire i tuoi crediti e collaborare con i tuoi clienti e colleghi. Potrai risparmiare tempo automatizzando fatture ricorrenti, inviando promemoria dei pagamenti e note di ringraziamento. Con le sue applicazioni per iOS e Android, potrai rimanere in contatto con la tua impresa da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su Zoho Invoice

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Tracciamento del tempo senza ostacoli e a basso costo. Per laptop e dispositivi mobili; tieni traccia delle ore manualmente o con un timer e crea report in Excel. Ulteriori informazioni su Project Hours
Monitoraggio dei tempi a basso costo facile da usare con il tuo team. Progetti, attività e report in Excel. Disponibile per PC, dispositivi Android e iPhone. Tieni traccia delle ore manualmente o utilizza un timer. Integra con Google Calendar. Project Hours è iniziato come sistema di monitoraggio del tempo per la National Dutch Castle Society nel 2016. Ad oggi, diverse aziende in tutto il mondo utilizzano Project Hours per la sua facilità d'uso e i prezzi accessibili. Non esitare a richiedere ulteriori informazioni o funzionalità. Ulteriori informazioni su Project Hours

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Software accurato di monitoraggio dei tempi di lavoro da remoto che consente di sapere se il tuo team sta davvero lavorando in modo produttivo. Ulteriori informazioni su Time Doctor
Time Doctor è un software di monitoraggio dei dipendenti e di registrazione avanzata dei tempi. Questo software consente di sapere se il tuo team è davvero produttivo. Particolarmente adatto per team da 20-500 dipendenti. Si tratta di una soluzione basata sul web che offre registrazione dei tempi, monitoraggio delle sessioni di lavoro del computer, promemoria, registrazione di screenshot, fatturazione, strumenti per la creazione di report, integrazioni e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Time Doctor

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Jibble è un'app con marcatempo gratuita per buste paga, presenze, conformità. È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti illimitati. Ulteriori informazioni su Jibble
Jibble è un'app con marcatempo gratuita. Tieni traccia di quando il tuo personale è al lavoro per buste paga, presenze e conformità. È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti illimitati. Il personale si collega e utilizza il cellulare, il tablet, il web, MS team o Slack e può utilizzare il riconoscimento biometrico e la posizione GPS. Per i settori di costruzione, produzione, vendita al dettaglio, alimentare, lavoro da remoto, startup, servizi sul campo, assistenza sanitaria, agenzie, istruzione, aziende con sede in ufficio e altri. Genera fogli delle presenze automatizzati e report efficaci. Ulteriori informazioni su Jibble

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Registra i tempi con Synchroteam per gestire in modo efficiente la forza lavoro. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Synchroteam offre una registrazione dei tempi che consente di gestire in modo efficiente la forza lavoro, semplificare i processi aziendali e ottimizzare i costi. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, registrazione dei tempi, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks e Zoho. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Soluzione al 100% gratuita di gestione dei progetti e delle attività con registrazione dei tempi Bitrix24. Utilizzato da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Soluzione al 100% gratuita di gestione dei progetti e delle attività con registrazione dei tempi Bitrix24. Pianificazione dei carichi di lavoro, gestione delle risorse, report su tempo pianificato rispetto a orari effettivi. Preventivi, fatturazione e monitoraggio delle ore fatturabili gratuiti. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
ClickUp è un ottimo strumento di monitoraggio del tempo, che lo rende irrinunciabile per qualsiasi team che desidera tenere traccia del tempo dedicato alle attività da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su ClickUp
Tieni traccia del tempo, crea stime, contrassegna etichette, aggiungi note, visualizza report del tuo tempo o importa i tempi monitorati con potenti integrazioni, che rendono ClickUp uno strumento eccezionale per la registrazione dei tempi. Utilizzato da oltre 100.000 team in aziende come Airbnb, Google e Uber, ClickUp porta tutte le tue esigenze di gestione del tempo in un'unica app. Creato per uso personale e per team di ogni dimensione e settore. Le sue funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie lo rendono irrinunciabile per chiunque desideri un'app di registrazione dei tempi semplice e solida. Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Utilizza la funzionalità di monitoraggio del tempo di monday.com per monitorare il modo in cui il tuo team organizza il proprio tempo e per sfruttare le informazioni per la gestione delle priorità. Ulteriori informazioni su monday.com
Lo strumento di monitoraggio del tempo di facile utilizzo di monday.com funziona perfettamente sulla piattaforma aperta, per aiutarti a rendere importante ogni minuto. Attiva e disattiva facilmente il timer o inserisci il tempo trascorso manualmente, per tenere traccia del tempo ovunque e in qualsiasi momento con l'app mobile dell'azienda. Scopri esattamente quanto tempo viene dedicato a ogni attività con grafici versatili e analisi del flusso di lavoro, in modo da poter assegnare le priorità con efficacia. Quindi esporta i report in Excel per condividerli con i clienti e l'intero team, affinché tutti siano sempre allineati. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Scopri perché oltre 40.000 aziende stanno monitorando i tempi con il software Hubstaff. Non è richiesta alcuna carta di credito. Inizia la prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su Hubstaff
Combatti l'inefficienza e lavora meglio con la registrazione dei tempi semplificata di Hubstaff. Monitora i tempi tramite semplici applicazioni desktop, Web e mobili e gestisci fatturazione, creazione di report e molto altro con una sola dashboard. Hubstaff integra oltre 30 applicazioni, tra cui Jira, Trello, Asana, Github, Slack e Paypal, consentendo alle imprese di operare in modo efficiente. Osserva lo svolgimento delle attività in tempo reale, monitora l'ubicazione con il monitoraggio GPS e identifica gli ostacoli senza interrompere la tua attività. Disponibile per Mac, Windows, Linux e iOS. Ulteriori informazioni su Hubstaff

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Pianificazione delle risorse visive per i team. Dal 2012, Float aiuta importanti team creativi di tutto il mondo a pianificare e gestire i propri progetti. Ulteriori informazioni su Float
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Calamari è integrato con Slack, JIRA, G Suite e Office365. Tieni traccia dei registri delle tue risorse umane, delle vacanze, del PTO, delle presenze e gestisci i fogli presenze. Ulteriori informazioni su Calamari
Calamari semplifica la gestione delle persone. Ti consente di pianificare e monitorare tutti i tipi di ferie, giorni liberi e assenze per malattia. Ora puoi tenere traccia delle presenze con ibeacon, app mobili e notifiche automatiche. Calamari supporta aziende con uffici in più paesi/località e la sicurezza basata sui ruoli. Si integra con strumenti di gestione dei progetti come JIRA, Slack, Office 365, Toggl, G Suite, Basecamp e Asana. Ulteriori informazioni su Calamari

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Paymo è una soluzione online completa, dedicata ad aziende e freelancer, che lavorano a progetto, per gestire ogni fase dei progetti, dall'inizio alla fine. Ulteriori informazioni su Paymo
Paymo è una moderna e intuitiva applicazione per la gestione dei progetti pensata per aziende e freelance che lavorano a progetto. Include gestione avanzata delle attività, pianificazione, organizzazione del calendario, registrazione dei tempi, collaborazione e fatturazione. Tutto questo consente di tenere traccia dell'intero ciclo di vita di un progetto, dalla creazione fino al pagamento, senza dover utilizzare e sostenere il costo di più applicazioni. Ulteriori informazioni su Paymo

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Potrai ora pianificare, monitorare e collaborare utilizzando l'applicazione di gestione dei progetti preferita da oltre un milione di utenti. Ulteriori informazioni su Zoho Projects
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazione per completare in tempo lavori perfetti. Potrai pianificare progetti, assegnare compiti, comunicare in modo efficace, non perdere mai un aggiornamento importante e visualizzare report dettagliati sui progressi. Ulteriori informazioni su Zoho Projects

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Registrazione dei tempi completamente automatica - Il modo più veloce e preciso per tenere sotto controllo gli orari lavorativi di persone e aziende. Ulteriori informazioni su Timely
È il modo più veloce e preciso di tenere sotto controllo gli orari lavorativi di persone e aziende. La registrazione automatica dei tempi ti consente di non dimenticare mai le attività che hai svolto. La pianificazione intelligente delle risorse assicura che venga utilizzato tutto il tempo che ciascun dipendente può offrire. Un'efficace creazione di report consente di identificare le possibilità di aumentare la produttività. Ulteriori informazioni su Timely

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Zoho Sprint è uno strumento di gestione dei progetti Agile che aiuta i team che utilizzano i framework Scrum a pianificare e monitorare i cambiamenti e a essere pronti ad affrontarli. Ulteriori informazioni su Zoho Sprints
Zoho Sprint è uno strumento online gratuito per la gestione dei progetti Agile, pensato per i team che utilizzano Scrum. Potrai aggiungere storie degli utenti al tuo backlog, valutare e assegnare una priorità agli oggetti di lavoro, tenere il passo con le lavagne e gli swimlane personalizzati di Scrum e ottenere informazioni approfondite utilizzabili da Velocity. Potrai infine utilizzare grafici burn-up e burn-down, collaborare con il tuo team su feed social e pianificare la tue riunioni retrospettive e di revisione da una singola posizione. Ulteriori informazioni su Zoho Sprints

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Software di fatturazione e registrazione dei tempi estremamente semplice e gratuito per PMI e freelance che desiderano avere un controllo totale sulla propria impresa. Ulteriori informazioni su Elorus
La fatturazione online e la registrazione dei tempi non sono mai stati così semplici. Elorus ti aiuta a organizzare la tua impresa con un unico strumento dotato di potenti funzionalità. Potrai registrare i tempi, gestire i progetti e convertire il lavoro effettivo in fatture. Potrai anche ricevere i pagamenti online tramite elaboratori pagamenti sul tuo portale clienti, monitorare le spese e prendere decisioni affidabili utilizzando la funzionalità di creazione di report personalizzati dell'applicazione. Inizia con il piano gratuito per sempre e scopri tutti i vantaggi! Ulteriori informazioni su Elorus

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Assumi il controllo dei tuoi progetti e scopri come viene investito il tuo tempo, con flussi di lavoro personalizzabili e report dettagliati e significativi. Ulteriori informazioni su Intervals
Intervals è un software di monitoraggio del tempo online, con il ventaglio perfetto di funzionalità per i piccoli team per gestire il proprio lavoro. Ideale per le piccole imprese, tra cui consulenti, sviluppatori web, agenzie creative, società di servizi IT e società di comunicazione. Non solo semplici schede attività e monitoraggio del tempo. Include tutto il necessario per portare a termine i progetti dall'inizio alla fine con budget di progetto, gestione delle attività, richieste di lavoro, fatture, spese, potenti report sulla produttività e altro ancora. Ulteriori informazioni su Intervals

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Registrazione dei tempi con gestione integrata delle attività, gestione dei contatti e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione una combinazione esclusiva di registrazione dei tempi, gestione delle attività, gestione dei contatti e funzionalità di fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare efficienza, qualità e trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Controllo autonomo dell'orario lavorativo per professionisti legali. Il tuo lavoro viene automaticamente catturato e taggato nella tua timeline privata. Ulteriori informazioni su WiseTime
WiseTime, che offre un controllo dell'orario di lavoro autonomo per professionisti legali, è un programma di registrazione dei tempi automatico e senza interruzioni che utilizzerai con gran piacere! Ogni minuto in cui lavori viene catturato nella tua timeline privata e assegnato al cliente e al caso corretti con un semplice clic. Nessun tracciamento manuale. Non richiede alcun avviamento e arresto. Elimina ogni preoccupazione sul controllo dell'orario di lavoro. Ulteriori informazioni su WiseTime

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Smetti di pagare i tuoi dipendenti per navigare su Facebook, Youtube o guardare Netflix! Assicurati che i tuoi dipendenti lavorino davvero durante l'orario lavorativo Ulteriori informazioni su WorkComposer
Cosa puoi fare quando inizi a lavorare con WorkComposer: 1. Potrai monitorare i tempi di lavoro dei tuoi dipendenti senza intoppi e senza sforzi. Non avrai più impiegati che lavorano meno del loro orario di lavoro. 2. Scoprirai esattamente cosa stanno facendo i tuoi dipendenti dietro la loro scrivania con la funzionalità di monitoraggio screenshot. 3. Potrai controllare tutti i siti web e le applicazioni utilizzate dai tuoi dipendenti durante il loro orario di lavoro. 4. Potrai dormire sonni tranquilli sapendo che tutti i tuoi dipendenti rimangono concentrati sui loro compiti invece di procrastinare. Prova WorkComposer oggi GRATIS! Ulteriori informazioni su WorkComposer

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Italia Prodotto locale
La soluzione completa e moderna per gestire i tuoi dipendenti Ulteriori informazioni su Timecloud
La soluzione completa e moderna per gestire i tuoi dipendenti - Un Timesheet con note spese, ferie, permessi e malattie - Gestione Timbrature con Geolocalizzazione - Gestione delle Buste paga con riconoscimento automatico - Gestione Note spese - Comunicazioni aziendali schedulabili - Accesso consulenti del lavoro - App per iOS e Android Avvia la tua prova gratuita https://www.timecloud.it Ulteriori informazioni su Timecloud

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
È una soluzione di monitoraggio del tempo che aiuta le aziende a gestire la fatturazione, monitorare le attività, monitorare la produttività e generare fogli presenze. Ulteriori informazioni su TopTracker
È una soluzione di monitoraggio del tempo che aiuta le aziende a gestire la fatturazione, monitorare le attività, monitorare la produttività e generare fogli presenze. Ulteriori informazioni su TopTracker

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis!
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Monitoraggio degli orari lavorativi dei dipendenti con applicazione per dispositivi mobili e GPS. Vedi chi lavora, dove e su quali progetti; il tutto in tempo reale. Facile integrazione delle buste paga.
TSheets è una soluzione di monitoraggio e pianificazione del tempo dei dipendenti che consente ai proprietari di impresa di risparmiare tempo e denaro. Sbarazzati dei vecchi cartellini e dei foglio di calcolo e semplifica le buste paga, la fatturazione e i costi di ogni lavoro. Che si trovino in ufficio o in situazioni di mobilità, i dipendenti possono tenere traccia delle ore di lavoro da qualsiasi luogo utilizzando uno smartphone, un tablet, un desktop o un laptop in tempo reale. TSheets è l'unico sistema di registrazione dei tempi integrato in QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Time

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks.
In FreshBooks, puoi facilmente tenere traccia delle ore dedicate a un cliente o un progetto. Avrai la certezza che tu e il tuo team lavorerete sempre a ciò che conta di più e fatturerete in proporzione al vostro valore. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Consente di gestire facilmente tempi e spese, con versatili opzioni di monitoraggio, approvazioni amministrative, categorie personalizzate, tariffe, report e altro ancora.
Time Tracker di eBillity è un'applicazione di registrazione dei tempi e fatturazione creata per semplificare il libro paga e la contabilità. I dipendenti hanno la possibilità di registrare tempi e spese da qualsiasi luogo! Le voci possono essere inviate per essere approvate dall'amministratore (se ha l'autorizzazione) prima di essere elaborate per il libro paga e la fatturazione. Integrazioni bidirezionali con QuickBooks, Xero, Sage, ADP, Gusto, Concur e altri componenti. Dal 2012 a oggi sono stati monitorati oltre 650 milioni di ore e un fatturato di oltre 1 miliardo di i. Potrai pagare i dipendenti e ed emettere fatture per il clienti per il tempo di lavoro effettivo. Ulteriori informazioni su Time Tracker

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Semplifica i processi di gestione delle risorse umane e delle buste paga e accedi rapidamente ai dati dei dipendenti utilizzando un'unica, intuitiva piattaforma.
Aiuta la tua organizzazione a migliorare l'efficienza, ridurre i problemi di conformità e recuperare il tempo di cui hai bisogno per concentrarti sulla strategia aziendale con Paycor. Paycor è una soluzione multifunzione per la gestione delle risorse umane e i libri paga che elimina il lavoro manuale. L'interfaccia intuitiva ti guida attraverso ogni fase del processo, permettendoti di entrare e di uscire rapidamente dal libro paga. Tutti i dati dei dipendenti sono disponibili in un unico posto. Importa direttamente le ore dei dipendenti, visualizza i requisiti di cassa prima di inviare il libro paga e gestisci le informazioni sui dipendenti. Ulteriori informazioni su Paycor

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Facile da implementare, ottimi report, supporto multi-dispositivo e offline.
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Monitoraggio delle ore di lavoro molto semplice e versatile con supporto multi-dispositivo. Genera report e grafici bellissimi sull'utilizzo del tempo con un'opzione per esportare i registri del tempo come fogli di calcolo Excel, ottenere report settimanali via e-mail o condividere collegamenti a report pubblici con i clienti per offrire maggiore trasparenza. Toggl ha una versione web, programmi desktop per Windows/Mac/Linux e applicazione native iOS e Android. Si integra con la fatturazione e gli strumenti di gestione dei progetti. Ulteriori informazioni su Toggl Track

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
BambooHR include la preselezione dei candidati (ATS) integrata nel premiato pacchetto software per le risorse umane basato sul cloud.
BambooHR offre una facile preselezione dei candidati (ATS) integrata nell'ambito di una pluripremiata piattaforma per le risorse umane basata sul cloud. Gli strumenti di onboarding, le firme elettroniche, il monitoraggio delle ferie, la gestione delle prestazioni, oltre a una facile creazione di report e una comoda app mobile ti rendono libero di fare un ottimo lavoro. BambooHR toglie alle Risorse umane l'incombenza di gestire i dati, consentendo loro di essere più efficaci, efficienti e "umane". Visita o contatta bamboohr.com per una dimostrazione e inizia una prova gratuita. Ulteriori informazioni su BambooHR

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi per imprese edili locali, servizi esterni e franchising.
ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi creato per imprese edili locali, servizi esterni e franchising alla ricerca di un modo più semplice per monitorare il tempo dei dipendenti mobili, gestire le retribuzioni in modo rapido e accurato e comprendere i costi del lavoro. Oltre 4.000 clienti hanno sostituito i fogli presenze cartacei con questo software che semplifica la gestione della propria impresa e agevola il lavoro della contabilità. Non crederci sulla parola, inizia oggi stesso una prova gratuita! Ulteriori informazioni su ClockShark

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Un sistema moderno per stipendi, strumenti previdenziali, risorse umane e IT.
Rippling è il primo modo per le aziende di gestire le proprie risorse umane e IT - da buste paga e vantaggi a computer e app per i dipendenti - tutto in un unico sistema moderno. In soli 90 secondi, un'azienda può impostare (o disattivare) un libro paga dei dipendenti, un'assicurazione sanitaria, un computer di lavoro e app di terze parti, come Gmail, Microsoft Office e Slack. Ulteriori informazioni su Rippling

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Tick è un software di registrazione dei tempi il cui scopo principale è aiutare a eseguire progetti più redditizi. Si integra con Basecamp, Asana, Trello e molti altri.
Tick è un software di registrazione dei tempi che consente ai team di monitorare facilmente i tempi e a rispettare i propri budget. Tick dispone di applicazioni integrate per telefoni, computer desktop ed estensioni del browser, per poter inserire rapidamente i dati sui tempi. Tick si integra con i software per la gestione dei progetti come Basecamp, Asana e Trello per consentire di inserire il feedback su registrazione dei tempi e budget nel flusso di lavoro di gestione del proprio progetto. È anche in grado di esportare i valori dei tempi in Quickbooks o Freshbooks per la fatturazione semplice. Ulteriori informazioni su Tick

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Gestisci gli stipendi, online o internamente, e risparmia denaro sul monitoraggio dei tempi, la creazione di report e l'elaborazione degli stipendi.
Paychex Flex è una soluzione di gestione degli stipendi e delle risorse umane multifunzione che puoi creare man mano che la tua azienda cresce o cambia. Può essere utilizzato per gestire gli stipendi e integrare l'amministrazione, eseguire i pensionamenti e la gestione assicurativa delle risorse umane con il servizio nel modo in cui desideri, sfruttando informazioni approfondite sulle normative che potrebbero influire sulla tua attività. Ottieni 2 mesi di elaborazione gratuita degli stipendi per un tempo limitato. Fai clic sul collegamento per ottenere informazioni dettagliate. Ulteriori informazioni su Paychex Flex

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
Time Clock & Attendance di When I Work è il modo migliore per gestire il tempo dei dipendenti. I dipendenti possono accedere dal proprio telefono o da un terminale fisso, mentre il rilevamento delle pause risulta semplificato grazie alle opzioni per le pause pagate e non pagate; inoltre, potrai esportare tutte le informazioni nel tuo sistema di gestione degli stipendi. Il software marcatempo dei dipendenti offre una gamma di strumenti aggiuntivi per tenere traccia delle presenze del personale insieme a tutto ciò che ti aspetteresti da un'app di fogli presenze tradizionale. Time Clock & Attendance di When I Work è ora gratuito per sempre per un massimo di 75 dipendenti. Ulteriori informazioni su When I Work

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
7shifts è un solido strumento di pianificazione del personale, comunicazione e coinvolgimento creato appositamente per i ristoranti. Inizia ad utilizzarlo oggi stesso gratuitamente.
7shifts consente ai ristoranti di tutte le dimensioni di tagliare i costi della manodopera, mantenere il personale e avere impiegati conformi con solidi strumenti di pianificazione, comunicazione, conformità e coinvolgimento. 7shifts aiuta i manager a risparmiare 5 ore alla settimana sulla pianificazione, minimizzare il caos di chiamate e sms con una comunicazione semplificata, a gestire il personale in mobilità con app per dispositivi mobili gratuite e a ridurre i costi di manodopera fino al 3% integrando il suo punto vendita. Unisciti a oltre 250.000 professionisti nel mondo della ristorazione che utilizzano 7shifts per semplificarsi la vita. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su 7shifts

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Software moderno per le aziende locali e i loro team per risparmiare tempo sulla pianificazione del personale, la registrazione dei tempi, assunzioni e comunicazioni del team.
Homebase rende più facile il lavoro ad ora per l'intero team. Con strumenti online gratuiti e applicazioni per dispositivi mobili al servizio di manager e dipendenti, Homebase elimina le scartoffie e i grattacapi di pianificazione, paghe, assunzioni e comunicazioni di squadra. Inizia a risparmiare più di 4 ore ogni settimana visitando joinhomebase.com. Utilizzato da oltre 100.000 aziende di tutte le dimensioni negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni su Homebase

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Il software di monitoraggio dei degli orari di lavoro più semplice e di più valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione di registrazione dei tempi molto semplice e potente per la tua azienda di petrolio e gas, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Soluzione di pianificazione del personale che aiuta le organizzazioni a gestire turni, buste paga, permessi, calcoli degli straordinari e altro ancora.
Kronos Workforce Ready è una suite di strumenti per la gestione del capitale umano su una sola piattaforma cloud unificata, che consente di gestire l'intero ciclo di vita dei dipendenti dalla pre-assunzione al pensionamento. Le soluzioni per le risorse umane, il reclutamento, l'onboarding, la registrazione dei tempi, il libro paga e altro ancora sono facilmente accessibili tramite un'unica interfaccia intuitiva. Gli strumenti automatizzati e scalabili forniscono una singola fonte di verità con creazione di report comune, dashboard e flussi di lavoro solidi. L'app self-service e mobile inclusa consente di accedere facilmente in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su UKG Ready

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Aiuta le aziende a ridurre i costi e a migliorare l'efficienza attraverso un sistema di monitoraggio dei tempi e delle spese innovativo e intuitivo, per la gestione della fatturazione e dei libri paga.
Timesheets.com offre tutto ciò che un'azienda dovrebbe aspettarsi da un sistema di monitoraggio del tempo basato sul cloud. Configurabile in pochi minuti per imprese di qualsiasi dimensione, include materiale di formazione personalizzato per le esigenze specifiche dei tuoi dipendenti. Monitora il tempo per i libri paga o la fatturazione grazie a funzioni quali GPS e altre opzioni di sicurezza, fornendo il tipo di esperienza di servizio clienti a 5 stelle che ha fatto ottenere al programma la valutazione più alta assegnabile dai clienti di Capterra. Paga di meno, risparmia di più e ottieni il controllo. Provalo gratis oggi stesso! Ulteriori informazioni su Timesheets.com

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Dal 2002, la frase che i clienti usano di più quando descrivono My Hours è: "un modo facile di monitorare gli orari di lavoro". Inizia a utilizzarlo gratuitamente.
Software di monitoraggio degli orari lavorativi basato sul cloud, progettato per piccoli team e freelancer. Monitora le ore di lavoro per i progetti con attività, crea report approfonditi e invia fatture ai clienti. Applicazioni per dispositivi mobili Android e iOS. Dal 2002, la frase che i clienti usano di più quando descrivono My Hours è: "un modo facile di monitorare gli orari di lavoro". Inizia a utilizzarlo gratuitamente e passa alla versione PRO quando vuoi. Ulteriori informazioni su My Hours

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Soluzione marcatempo basata sul cloud che precompila i report per gli stipendi. I dipendenti possono timbrare il cartellino sul proprio computer desktop o dispositivo mobile.
Timbrare il cartellino all'entrata e all'uscita sarà intuitivo per i tuoi dipendenti, mentre per te sarà semplice vedere ed esportare le ore. I dipendenti possono accedere utilizzando un browser oppure le app per Google, iOS e Android. Puoi vedere chi sta lavorando, la loro posizione GPS o addirittura limitare dove possono timbrare. Può essere integrato con QuickBooks, ADP, Paychex e SurePayroll offrendo anche esportazioni in formato Excel. Funzionalità avanzate come monitoraggio delle ferie non godute, arrotondamento degli orari, codici dei lavori, codici QR, interruzioni automatiche e SSO sono tutti inclusi nel sistema marcatempo basato sul cloud. Ulteriori informazioni su Buddy Punch

Caratteristiche

  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili

Manuale utente per Software per la gestione del tempo

Cos'è un software per la gestione del tempo?

Un software per la gestione del tempo tiene traccia del tempo totale trascorso dai dipendenti occupandosi di attività e progetti. I time tracking software acquisiscono orari dei dipendenti, salari orari e tariffe orarie da fatturare ai clienti e usano tali informazioni per automatizzare il processo di fatturazione e le funzioni di gestione delle buste paga.

Quali sono i vantaggi di un software per la gestione del tempo?

  • Tracciamento e gestione efficaci per liberi professionisti e lavoratori da remoto: man mano che le imprese passano a una forza lavoro mobile, si pongono diverse sfide di tracciamento e gestione del tempo. È frustrante tenere traccia di presenze e ore lavorate per ciascun libero professionista o dipendente da remoto. Il software per la gestione del tempo registra presenze e ore lavorate dei dipendenti e le riunisce in una dashboard per i manager. Alcuni strumenti per tenere il tempo offrono anche l'acquisizione automatizzata delle schermate, consentendo agli utenti di monitorare il tempo totale trascorso su attività non lavorative da lavoratori da remoto e liberi professionisti.
  • Gestione efficace delle buste paga: il calcolo delle buste paga richiede tempo. Gli addetti alle buste paga devono coordinarsi con i dipendenti e i responsabili per raccogliere una serie di informazioni come fogli presenze, salari orari, registri dei permessi e straordinari per calcolare il compenso dei dipendenti. Un time reporting software registra orari di entrata e uscita di tutti i dipendenti e fornisce agli utenti relazioni sulle ore totali di lavoro e sui permessi fruiti. I software che forniscono report del tempo incorporano anche altri fattori di calcolo delle buste paga, come differenze salariali e incentivi per i dipendenti.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la gestione del tempo?

  • Ore fatturabili e non: tracciamento e gestione di ore fatturabili e non relativamente a un progetto.
  • Tracciamento e gestione del tempo online: registrazione del tempo di dipendenti e attività usando time tracking app a cui è possibile accedere e che è possibile sincronizzare attraverso un browser, un'app mobile o un'applicazione desktop.
  • Registrazione automatica del tempo: registrazione degli orari di entrata e uscita dei dipendenti e calcolo del numero di ore di lavoro. Gli utenti possono registrare il tempo anche usando altri metodi elettronici e biometrici.
  • Database dei dipendenti: archiviazione dei contatti dei dipendenti e degli status dei progetti.
  • Calcolo degli straordinari: registrazione e gestione degli straordinari dei dipendenti.

Quali considerazioni fare prima di acquistare un software per la gestione del tempo?

  • Accesso da dispositivi mobili attraverso time tracking app: a causa della crescente tendenza a impiegare forza lavoro da remoto, l'accesso da dispositivi mobili è diventato necessario nel mercato software di oggi. Una time tracking app per dispositivi mobili consente ai lavoratori da remoto di registrare i propri orari, inviare richieste di ferie e visualizzare le modifiche ai propri orari anche in viaggio. Alcuni prodotti offrono anche il tracking GPS, che consente ai responsabili di tracciare il tempo trascorso dal proprio personale presso la sede di un cliente. Le imprese che hanno politiche di lavoro da remoto per i propri dipendenti o intendono adottarle nei prossimi due/tre anni dovrebbero valutare i prodotti in base a questa funzionalità.
  • Requisiti di conformità: le imprese oggi sono soggette a una serie di requisiti di conformità relativi a salari e buste paga. Ad esempio, negli Stati Uniti il Fair Labor Standards Act (FLSA) detta standard rigidi riguardo i minimi salariali e gli straordinari e impone multe severe alle imprese che non vi si attengono. Un timesheet software che tiene traccia di queste conformità avvisa i manager quando le ore lavorate dai dipendenti superano i livelli consigliati e garantisce che gli straordinari vengano considerati nelle buste paga. Un software per la gestione del tempo fornisce anche report standard relativamente a queste conformità. Le imprese devono preparare un elenco di conformità e normative per il proprio settore e selezionare sistemi per la gestione del tempo che le supportino.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la gestione del tempo

  • L'intelligenza artificiale (IA) è la prossima grande novità nei sistemi per la gestione del tempo: necessità di metodi efficaci per l'acquisizione dei turni di lavoro e delle ore lavorate alimenta la richiesta di intelligenza artificiale nei software per la gestione del tempo. Le tecnologie IA come il riconoscimento facciale offrono ai fornitori di time tracking software modi semplici di registrare le ore dei dipendenti. Non solo questi metodi automatizzano la registrazione delle ore dei dipendenti, ma eliminano anche i casi di dipendenti che timbrano al posto di altri, migliorando la rilevazione delle presenze. È prevedibile che nei prossimi cinque anni ci saranno più casi d'uso di intelligenza artificiale fra gli strumenti per tenere il tempo.
  • L'adozione di chatbot è in crescita: l'adozione dei chatbot sta crescendo sempre più velocemente. Seguendo questa tendenza, i fornitori di software per la gestione del tempo hanno a loro volta iniziato a esplorare una serie di casi d'uso dei chatbot nelle proprie soluzioni software. Ad esempio, i chatbot possono interagire con i dipendenti per registrare lo stato delle loro attività in corso. I fogli presenze vengono riempiti automaticamente con le informazioni, eliminando la necessità di tracciare manualmente le attività dei dipendenti e gli errori umani.