563 risultati
Perché Capterra è gratis
Tieni traccia del tempo, gestisci il tuo lavoro e collabora online. Perfetto per gestire più report e team di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike
Tieni traccia del tempo, gestisci il tuo lavoro e collabora online. Il software di gestione del lavoro di Wrike ti consente di aggiungere manualmente una voce del registro temporale o di utilizzare il timer delle attività per tenere traccia del tempo e creare report personalizzati. Con Wrike puoi centralizzare tutte le attività, i file e le discussioni in un unico spazio di lavoro, visualizzare i tuoi piani su una linea temporale, ottenere aggiornamenti in tempo reale sullo stato di avanzamento del lavoro. Perfetto per team creativi, del marketing e operativi, oltre che per team IT, addetti a progetti e prodotti di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike
Tieni traccia del tempo, gestisci il tuo lavoro e collabora online. Il software di gestione del lavoro di Wrike ti consente di aggiungere manualmente una voce del registro temporale o di utilizzare il ...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Software per la registrazione dei tempi, rivolto ad aziende di qualsiasi dimensione e tipo di settore. Ulteriori informazioni su actiTIME
actiTIME è un software per la registrazione dei tempi, rivolto ad aziende di qualsiasi dimensione e tipo di attività. Consente a oltre 9.000 aziende di tutto il mondo di monitorare con efficacia l'utilizzo del tempo da parte dei dipendenti. actiTIME permette agli utenti di registrare ferie, giorni di malattia e ore di lavoro, generare report personalizzabili, effettuare assegnazioni e stime di progetti, emettere fatture e molto altro ancora. È disponibile una versione totalmente gratuita per team piccoli con massimo 3 utenti e una prova gratuita di 30 giorni per tutti gli altri piani tariffari, senza alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su actiTIME
actiTIME è un software per la registrazione dei tempi, rivolto ad aziende di qualsiasi dimensione e tipo di attività. Consente a oltre 9.000 aziende di tutto il mondo di monitorare con efficacia l'util...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Strumento di registrazione dei tempi online per gestire progetti, attività, bug, problemi, fogli presenze e spese. Ulteriori informazioni su TimeLive
Suite online integrata, basata sul web per la registrazione dei tempi, il monitoraggio delle spese e il software di fatturazione. TimeLive offre una vasta gamma di funzionalità, con strumenti molto versatili, di facile utilizzo, per fornitori di servizi professionali. Le sue semplici opzioni di installazione e le funzionalità configurabili rendono questo software adatto a organizzazioni di livello enterprise. Ulteriori informazioni su TimeLive
Suite online integrata, basata sul web per la registrazione dei tempi, il monitoraggio delle spese e il software di fatturazione. TimeLive offre una vasta gamma di funzionalità, con strumenti molto ver...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Smart time tracking per freelance: con Taskomat™ puoi tenere traccia di tempo, budget e altre KPI lungo tutti i tuoi progetti. Ulteriori informazioni su Taskomat
Smart time tracking per freelance e liberi professionisti: non il solito time tracking: Taskomat™ mette in relazione il tempo che trascorri sui tuoi task al budget del progetto, così da farti capire facilmente il valore del tuo lavoro. Su Taskomat™ ogni dato relativo al tempo speso su un task è contestualizzato al budget del progetto, al fatturato e alla tariffa oraria, in questo senso, Taskomat™ ti garantisce una completezza e una circolarità dei dati finora inimmaginabile. Ulteriori informazioni su Taskomat
Smart time tracking per freelance e liberi professionisti: non il solito time tracking: Taskomat™ mette in relazione il tempo che trascorri sui tuoi task al budget del progetto, così da farti capire fa...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Stayhome.ai è la piattaforma multifunzione per la gestione, il bilanciamento e l'ottimizzazione della forza lavoro remota e in loco. Ulteriori informazioni su stayhome.ai
Stayhome.ai è la piattaforma multifunzione per la gestione, il bilanciamento e l'ottimizzazione della forza lavoro remota e in loco. Questa soluzione supporta le organizzazioni nell'adattarsi e passare a una realtà di lavoro a distanza, ottimizzando allo stesso tempo lo spazio dell'ufficio e aumentando la produttività. Riduci le spese per ogni dipendente eliminando lo spazio aggiuntivo senza compromettere la produttività e le esigenze aziendali. Ulteriori informazioni su stayhome.ai
Stayhome.ai è la piattaforma multifunzione per la gestione, il bilanciamento e l'ottimizzazione della forza lavoro remota e in loco. Questa soluzione supporta le organizzazioni nell'adattarsi e passar...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Software accurato di monitoraggio dei tempi di lavoro da remoto che consente di sapere se il tuo team sta davvero lavorando in modo produttivo. Ulteriori informazioni su Time Doctor
Time Doctor è un software di monitoraggio dei dipendenti e di registrazione avanzata dei tempi. Questo software consente di sapere se il tuo team è davvero produttivo. Particolarmente adatto per team da 20-500 dipendenti. Si tratta di una soluzione basata sul web che offre registrazione dei tempi, monitoraggio delle sessioni di lavoro del computer, promemoria, registrazione di screenshot, fatturazione, strumenti per la creazione di report, integrazioni e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Time Doctor
Time Doctor è un software di monitoraggio dei dipendenti e di registrazione avanzata dei tempi. Questo software consente di sapere se il tuo team è davvero produttivo. Particolarmente adatto per team d...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Kizeo Forms è uno strumento versatile e intuitivo, che consente a chi opera sul campo di creare e compilare fogli presenza personalizzati su qualsiasi dispositivo mobile. Ulteriori informazioni su Kizeo Forms
Registra le ore di lavoro, gli straordinari e gestisci le richieste di ferie automaticamente dal tuo dispositivo mobile. Allega fatture e spese ed elaborale mentre sei in viaggio. I dati possono essere facilmente integrati nei tuoi sistemi aziendali. Potrai generare immediatamente report personalizzati e inviarli automaticamente via e-mail. Usufruisci delle varie opzioni disponibili, tra cui foto, geolocalizzazione, firma, calcoli automatici, tabella, ecc. Il tuo team potrà acquisire le ore lavorate sul campo o fuori. Aumenta l'efficienza e risparmia tempo e denaro! Ulteriori informazioni su Kizeo Forms
Registra le ore di lavoro, gli straordinari e gestisci le richieste di ferie automaticamente dal tuo dispositivo mobile. Allega fatture e spese ed elaborale mentre sei in viaggio. I dati possono essere...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Tieni traccia del tempo come desideri: sul tuo computer, utilizzando un'applicazione per desktop, un plug-in di Google Chrome o un'applicazione web o l'applicazione per dispositivi mobili TimeCamp. Ulteriori informazioni su TimeCamp
TimeCamp è un software di registrazione dei tempi per team di piccole e grandi dimensioni, con una grande varietà di opzioni di registrazione tra cui potrai scegliere quella migliore per il tuo team! Tieni traccia del tempo utilizzando l'applicazione desktop sul tuo computer con MacOS, Windows o Linux Ubuntu. Non desideri scaricare il programma? Nessun problema. Puoi anche tenere traccia delle ore fatturabili e non fatturabili utilizzando il plug-in di Google Chrome o l'applicazione web TimeCamp. Ulteriori informazioni su TimeCamp
TimeCamp è un software di registrazione dei tempi per team di piccole e grandi dimensioni, con una grande varietà di opzioni di registrazione tra cui potrai scegliere quella migliore per il tuo team! T...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Registra, pianifica e gestisci l'orario di lavoro dei tuoi dipendenti. Ulteriori informazioni su iFlow
L'app per il rilevamento delle presenze e del tempo iFlow funziona come soluzione self-service per i tuoi dipendenti. Potrai includere nel processo di registrazione del tempo tutti i team e i dipartimenti. iFlow manterrà informata l'intera azienda, dai dipendenti al datore di lavoro. In questo modo, il reparto risorse umane avrà più tempo per concentrarsi sulla formazione del personale, determinando il successo dell'azienda. Ulteriori informazioni su iFlow
L'app per il rilevamento delle presenze e del tempo iFlow funziona come soluzione self-service per i tuoi dipendenti. Potrai includere nel processo di registrazione del tempo tutti i team e i dipartime...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Software di monitoraggio del tempo intuitivo per freelancer e team di qualsiasi dimensione. Si integra con Basecamp, Asana, Trello e molti altri sistemi. Ulteriori informazioni su TMetric
TMetric è un sistema marcatempo online facile da utilizzare per freelancer e team composti da 2-100 persone. Con TMetric puoi definire il budget per i tuoi progetti, impostare tariffe su qualsiasi attività, cliente, progetto o membro del team ed emettere fatture per i clienti. Le funzioni includono anche la possibilità di vedere la tua giornata lavorativa su una sequenza temporale, ottenere report dettagliati su tempo e denaro e generare schermate. TMetric si integra con quasi tutti i sistemi, inclusi Asana, Basecamp, Freshdesk, GitHub, GitLab, Jira, Redmine, Trello, Visual Studio Online, Wrike, Todoist, Zendesk. Ulteriori informazioni su TMetric
TMetric è un sistema marcatempo online facile da utilizzare per freelancer e team composti da 2-100 persone. Con TMetric puoi definire il budget per i tuoi progetti, impostare tariffe su qualsiasi at...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Jibble è un'app con marcatempo gratuita per buste paga, presenze, conformità. È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti illimitati. Ulteriori informazioni su Jibble
Jibble è un'app con marcatempo gratuita. Tieni traccia di quando il tuo personale è al lavoro per buste paga, presenze e conformità. È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti illimitati. Il personale si collega e utilizza il cellulare, il tablet, il web, MS team o Slack e può utilizzare il riconoscimento biometrico e la posizione GPS. Per i settori di costruzione, produzione, vendita al dettaglio, alimentare, lavoro da remoto, startup, servizi sul campo, assistenza sanitaria, agenzie, istruzione, aziende con sede in ufficio e altri. Genera fogli delle presenze automatizzati e report efficaci. Ulteriori informazioni su Jibble
Jibble è un'app con marcatempo gratuita. Tieni traccia di quando il tuo personale è al lavoro per buste paga, presenze e conformità. È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti illimitati. Il...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Il software di monitoraggio del tempo molto intuitivo. DeskTime è un software di monitoraggio del tempo che analizza la produttività e l'efficacia in tempo reale. Ulteriori informazioni su DeskTime
Un software di monitoraggio del tempo completamente automatico, che ha dimostrato di aumentare la produttività dei dipendenti del 30% entro le prime settimane di utilizzo. Guarda come tu e i tuoi dipendenti utilizzate il tempo online e offline, monitora il tempo in base ai progetti e calcola automaticamente i costi in base alle tariffe orarie dei lavoratori. Inoltre, genera report personalizzati per uso interno o per i tuoi clienti, pianifica turni, ferie e permessi dei dipendenti, calcola le retribuzioni per gli straordinari e archivia le informazioni di contatto dei membri del tuo team, tutto in un unico posto. Ulteriori informazioni su DeskTime
Un software di monitoraggio del tempo completamente automatico, che ha dimostrato di aumentare la produttività dei dipendenti del 30% entro le prime settimane di utilizzo. Guarda come tu e i tuoi dipen...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Registra i tempi con il software Synchroteam per gestire in modo efficiente la forza lavoro. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Synchroteam offre una registrazione dei tempi che consente di gestire in modo efficiente la forza lavoro, semplificare i processi aziendali e ottimizzare i costi. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, registrazione dei tempi, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks e Zoho. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Synchroteam offre una registrazione dei tempi che consente di gestire in modo efficiente la forza lavoro, semplificare i processi aziendali e ottimizzare i costi. Synchroteam offre funzionalità di moni...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Soluzione al 100% gratuita di gestione dei progetti e delle attività con registrazione dei tempi Bitrix24. Utilizzato da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Soluzione al 100% gratuita di gestione dei progetti e delle attività con registrazione dei tempi Bitrix24. Pianificazione dei carichi di lavoro, gestione delle risorse, report su tempo pianificato rispetto a orari effettivi. Preventivi, fatturazione e monitoraggio delle ore fatturabili gratuiti. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Soluzione al 100% gratuita di gestione dei progetti e delle attività con registrazione dei tempi Bitrix24. Pianificazione dei carichi di lavoro, gestione delle risorse, report su tempo pianificato risp...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Tracciamento del tempo senza ostacoli e a basso costo. Per laptop e dispositivi mobili; tieni traccia delle ore manualmente o con un timer e crea report in Excel. Ulteriori informazioni su Project Hours
Monitoraggio dei tempi a basso costo facile da usare con il tuo team. Progetti, attività e report in Excel. Disponibile per PC, dispositivi Android e iPhone. Tieni traccia delle ore manualmente o utilizza un timer. Integra con Google Calendar. Project Hours è iniziato come sistema di monitoraggio del tempo per la National Dutch Castle Society nel 2016. Ad oggi, diverse aziende in tutto il mondo utilizzano Project Hours per la sua facilità d'uso e i prezzi accessibili. Non esitare a richiedere ulteriori informazioni o funzionalità. Ulteriori informazioni su Project Hours
Monitoraggio dei tempi a basso costo facile da usare con il tuo team. Progetti, attività e report in Excel. Disponibile per PC, dispositivi Android e iPhone. Tieni traccia delle ore manualmente o utili...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks. Ulteriori informazioni su FreshBooks
In FreshBooks, puoi facilmente tenere traccia delle ore dedicate a un cliente o un progetto. Avrai la certezza che tu e il tuo team lavorerete sempre a ciò che conta di più e fatturerete in proporzione al vostro valore. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks
In FreshBooks, puoi facilmente tenere traccia delle ore dedicate a un cliente o un progetto. Avrai la certezza che tu e il tuo team lavorerete sempre a ciò che conta di più e fatturerete in proporzione...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
ClickUp è un ottimo strumento di monitoraggio del tempo, che lo rende irrinunciabile per qualsiasi team che desidera tenere traccia del tempo dedicato alle attività da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su ClickUp
Tieni traccia del tempo, crea stime, contrassegna etichette, aggiungi note, visualizza report del tuo tempo o importa i tempi monitorati con potenti integrazioni, che rendono ClickUp uno strumento eccezionale per la registrazione dei tempi. Utilizzato da oltre 100.000 team in aziende come Airbnb, Google e Uber, ClickUp porta tutte le tue esigenze di gestione del tempo in un'unica app. Creato per uso personale e per team di ogni dimensione e settore. Le sue funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie lo rendono irrinunciabile per chiunque desideri un'app di registrazione dei tempi semplice e solida. Ulteriori informazioni su ClickUp
Tieni traccia del tempo, crea stime, contrassegna etichette, aggiungi note, visualizza report del tuo tempo o importa i tempi monitorati con potenti integrazioni, che rendono ClickUp uno strumento ecce...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Tieni sotto controllo tutti i tempi relativi al progetto e assicurati che essi siano conformi alle regole aziendali. Trasforma gli orari lavorativi in metriche aziendali e condividile nel tuo ecosistema. Ulteriori informazioni su Replicon
La piattaforma di registrazione dei tempi dei progetti di Replicon consente di pianificare e monitorare in tempo reale progetti e programmi multilivello, con la possibilità di visualizzare budget e aggiornamenti dello stato in ogni momento. Potrai tenere traccia delle stime rispetto ai valori effettivi, al progresso dei lavori e ad altri parametri del progetto. Aumenta la produttività delle risorse del progetto con una supervisione istantanea dell'assegnazione delle risorse. Condividi facilmente i costi del progetto in tutto il tuo ecosistema. Utilizza informazioni cronologiche per pianificare con sicurezza i tuoi progetti futuri. Ulteriori informazioni su Replicon
La piattaforma di registrazione dei tempi dei progetti di Replicon consente di pianificare e monitorare in tempo reale progetti e programmi multilivello, con la possibilità di visualizzare budget e agg...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Valuta quanto tempo il tuo team dedica a ogni attività e utilizza questi dati per creare report efficaci e fatturare ai tuoi clienti. Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Se ne hai abbastanza di perdere tempo con il monitoraggio del tempo, ActiveCollab ti aiuterà a sfruttare al massimo ogni ora. Schede attività personali e di gruppo, semplice monitoraggio del tempo e potenti rapporti temporali ti aiuteranno a misurare con precisione il tempo che il tuo team dedica a ogni attività, così da avere una panoramica visiva di ogni unità di tempo investita in tutti i progetti. Inoltre, puoi assegnare tariffe orarie per tutti i membri del team e tutti i tipi di lavori, ottenendo una buona visione della redditività di tutti i progetti. Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Se ne hai abbastanza di perdere tempo con il monitoraggio del tempo, ActiveCollab ti aiuterà a sfruttare al massimo ogni ora. Schede attività personali e di gruppo, semplice monitoraggio del tempo e po...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Calamari è integrato con Slack, JIRA, G Suite e Office365. Tieni traccia dei registri delle tue risorse umane, delle vacanze, del PTO, delle presenze e gestisci i fogli presenze. Ulteriori informazioni su Calamari
Calamari semplifica la gestione delle persone. Ti consente di pianificare e monitorare tutti i tipi di ferie, giorni liberi e assenze per malattia. Ora puoi tenere traccia delle presenze con ibeacon, app mobili e notifiche automatiche. Calamari supporta aziende con uffici in più paesi/località e la sicurezza basata sui ruoli. Si integra con strumenti di gestione dei progetti come JIRA, Slack, Office 365, Toggl, G Suite, Basecamp e Asana. Ulteriori informazioni su Calamari
Calamari semplifica la gestione delle persone. Ti consente di pianificare e monitorare tutti i tipi di ferie, giorni liberi e assenze per malattia. Ora puoi tenere traccia delle presenze con ibeacon, a...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Strumento di registrazione dei tempi delle attività effettuate facile da usare, con una potente funzionalità di creazione di report per sapere in che direzione stanno andando i tuoi sforzi. Ulteriori informazioni su Intervals
Intervals è un software di monitoraggio del tempo online, con il ventaglio perfetto di funzionalità per i piccoli team per gestire il proprio lavoro. Ideale per le piccole imprese, tra cui consulenti, sviluppatori web, agenzie creative, società di servizi IT e società di comunicazione. Non solo semplici schede attività e monitoraggio del tempo. Include tutto il necessario per portare a termine i progetti dall'inizio alla fine con budget di progetto, gestione delle attività, richieste di lavoro, fatture, spese, potenti report sulla produttività e altro ancora. Ulteriori informazioni su Intervals
Intervals è un software di monitoraggio del tempo online, con il ventaglio perfetto di funzionalità per i piccoli team per gestire il proprio lavoro. Ideale per le piccole imprese, tra cui consulenti, ...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Software di fatturazione e registrazione dei tempi estremamente semplice e gratuito per PMI e freelance che desiderano avere un controllo totale sulla propria impresa. Ulteriori informazioni su Elorus
La fatturazione online e la registrazione dei tempi non sono mai stati così semplici. Elorus ti aiuta a organizzare la tua impresa con un unico strumento dotato di potenti funzionalità. Potrai registrare i tempi, gestire i progetti e convertire il lavoro effettivo in fatture. Potrai anche ricevere i pagamenti online tramite elaboratori pagamenti sul tuo portale clienti, monitorare le spese e prendere decisioni affidabili utilizzando la funzionalità di creazione di report personalizzati dell'applicazione. Inizia con il piano gratuito per sempre e scopri tutti i vantaggi! Ulteriori informazioni su Elorus
La fatturazione online e la registrazione dei tempi non sono mai stati così semplici. Elorus ti aiuta a organizzare la tua impresa con un unico strumento dotato di potenti funzionalità. Potrai registra...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Registrazione dei tempi con gestione integrata delle attività, gestione dei contatti e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione una combinazione esclusiva di registrazione dei tempi, gestione delle attività, gestione dei contatti e funzionalità di fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare efficienza, qualità e trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione una combinazione esclusiva di registrazione dei tempi, gestione delle attività, gestione dei contatti e funzionalità di fatturazione. È idea...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Controllo autonomo dell'orario lavorativo per professionisti legali. Il tuo lavoro viene automaticamente catturato e taggato nella tua timeline privata. Ulteriori informazioni su WiseTime
WiseTime, che offre un controllo dell'orario di lavoro autonomo per professionisti legali, è un programma di registrazione dei tempi automatico e senza interruzioni che utilizzerai con gran piacere! Ogni minuto in cui lavori viene catturato nella tua timeline privata e assegnato al cliente e al caso corretti con un semplice clic. Nessun tracciamento manuale. Non richiede alcun avviamento e arresto. Elimina ogni preoccupazione sul controllo dell'orario di lavoro. Ulteriori informazioni su WiseTime
WiseTime, che offre un controllo dell'orario di lavoro autonomo per professionisti legali, è un programma di registrazione dei tempi automatico e senza interruzioni che utilizzerai con gran piacere! ...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Smetti di pagare i tuoi dipendenti per navigare su Facebook, Youtube o guardare Netflix! Assicurati che i tuoi dipendenti lavorino davvero durante l'orario lavorativo Ulteriori informazioni su Time Tracking Software
Cosa puoi fare quando inizi a lavorare con WorkComposer: 1. Potrai monitorare i tempi di lavoro dei tuoi dipendenti senza intoppi e senza sforzi. Non avrai più impiegati che lavorano meno del loro orario di lavoro. 2. Scoprirai esattamente cosa stanno facendo i tuoi dipendenti dietro la loro scrivania con la funzionalità di monitoraggio screenshot. 3. Potrai controllare tutti i siti web e le applicazioni utilizzate dai tuoi dipendenti durante il loro orario di lavoro. 4. Potrai dormire sonni tranquilli sapendo che tutti i tuoi dipendenti rimangono concentrati sui loro compiti invece di procrastinare. Prova WorkComposer oggi GRATIS! Ulteriori informazioni su Time Tracking Software
Cosa puoi fare quando inizi a lavorare con WorkComposer: 1. Potrai monitorare i tempi di lavoro dei tuoi dipendenti senza intoppi e senza sforzi. Non avrai più impiegati che lavorano meno del loro orar...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
App di monitoraggio del tempo con foglio presenze, timbro dell'entrata/uscita e registrazione delle assenze. Aiuta il tuo team a utilizzare il tempo in modo efficiente. Ulteriori informazioni su tomHRM
Registrazione dei tempi + schede attività + registrazione di orari di entrata/uscita + assenze Utilizza in modo efficiente il tempo del tuo team. Monitora, gestisci e salva. Ulteriori informazioni su tomHRM
Registrazione dei tempi + schede attività + registrazione di orari di entrata/uscita + assenze Utilizza in modo efficiente il tempo del tuo team. Monitora, gestisci e salva....
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
7pace Timetracker è una soluzione di creazione di report e gestione del tempo integrata e professionale per i team che utilizzano Azure DevOps. Ulteriori informazioni su 7pace Timetracker
7pace Timetracker supporta gli ingegneri, crea feedback e aiuta il tuo team a imparare e migliorare nel tempo. Automatizza le attività standard, consente di creare report e aiuta a prevedere le tempistiche dei progetti. 7pace Timetracker si integra in modo discreto nel tuo ambiente IT esistente e dispone di un proprio modello integrato di sicurezza e autorizzazione. Ulteriori informazioni su 7pace Timetracker
7pace Timetracker supporta gli ingegneri, crea feedback e aiuta il tuo team a imparare e migliorare nel tempo. Automatizza le attività standard, consente di creare report e aiuta a prevedere le tempist...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
niikiis, la piattaforma di onboarding che permette di risparmiare tempo e denaro, incoraggia il coinvolgimento a tutti i livelli dell'organizzazione. Ulteriori informazioni su niikiis
Onboarding, onboarding remoto, reboarding semplificato: niikiis è la piattaforma di onboarding che permette di risparmiare tempo e denaro. Automatizza le attività (inclusi sondaggi e check-in regolari) e riduci il tempo dedicato al normale lavoro di amministrazione; coinvolgi nuovi assunti in un percorso eccezionale utilizzando un'interfaccia chatbot, un LMS integrato e uno strumento di creazione, una funzione di chat e altro; crea un account in pochi secondi (nessuna integrazione complicata) e ridimensionalo alla velocità della luce. Che cosa stai aspettando? Ulteriori informazioni su niikiis
Onboarding, onboarding remoto, reboarding semplificato: niikiis è la piattaforma di onboarding che permette di risparmiare tempo e denaro. Automatizza le attività (inclusi sondaggi e check-in regolari...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Try for free. Teramind Employee Time Tracking Software for attendance tracking, scheduling, timesheet, timecard, and expenses reports. Ulteriori informazioni su Teramind Time Tracking Software
Teramind Time Tracking Software lets you track employee clock-in/clock-out, work time, idle time, attendance, breaks, leaves, PTO, late shifts, absence and more. Monitor employees, hourly workers, remote workers, contractors, and freelancers. Automatically assign tasks to users and teams. Create schedules. Monitor your employee expenses, project costs and timeline by tasks and departments. Integrate with PM solutions such as JIRA, Trello, Basecamp for accurate project analysis and forecasting. Ulteriori informazioni su Teramind Time Tracking Software
Teramind Time Tracking Software lets you track employee clock-in/clock-out, work time, idle time, attendance, breaks, leaves, PTO, late shifts, absence and more. Monitor employees, hourly workers, remo...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Monitoraggio degli orari lavorativi dei dipendenti con applicazione per dispositivi mobili e GPS. Vedi chi lavora, dove e su quali progetti ‑ il tutto in tempo reale. Facile integrazione delle buste paga.
Software di gestione degli orari intuitivo e facile da usare, con supporto telefonico o online illimitato e gratuito. I dipendenti possono tenere traccia degli orari lavorativi ovunque, utilizzando un telefono cellulare Android o iOS, un computer, un tablet, messaggi di testo, un numero telefonico di accesso e molto altro, insieme alla possibilità di usufruire di un cartellino da timbrare per ingressi/uscite o la versatilità di una scheda attività manuale. I manager possono vedere chi lavora, dove, su quali progetti ‑ il tutto in tempo reale. Integrato con QuickBooks, Sage, ADP, Paychex e altri strumenti, TSheets sincronizza i dati reali delle scheda attività per buste paga e fatturazione più rapide e accurate.
Software di gestione degli orari intuitivo e facile da usare, con supporto telefonico o online illimitato e gratuito. I dipendenti possono tenere traccia degli orari lavorativi ovunque, utilizzando un ...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Consente di gestire facilmente tempi e spese, con versatili opzioni di monitoraggio, approvazioni amministrative, categorie personalizzate, tariffe, report e altro ancora.
Time Tracker di eBillity è un'applicazione di registrazione dei tempi e fatturazione creata per semplificare il libro paga e la contabilità. I dipendenti hanno la possibilità di registrare tempi e spese da qualsiasi luogo! Le voci possono essere inviate per essere approvate dall'amministratore (se ha l'autorizzazione) prima di essere elaborate per il libro paga e la fatturazione. Integrazioni bidirezionali con QuickBooks, Xero, Sage, ADP, Gusto, Concur e altri componenti. Dal 2012 a oggi sono stati monitorati oltre 650 milioni di ore e un fatturato di oltre 1 miliardo di i. Potrai pagare i dipendenti e ed emettere fatture per il clienti per il tempo di lavoro effettivo.
Time Tracker di eBillity è un'applicazione di registrazione dei tempi e fatturazione creata per semplificare il libro paga e la contabilità. I dipendenti hanno la possibilità di registrare tempi e spes...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai si...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
L'unico software di monitoraggio del tempo gratuito al 100% per i team.
Strumento di monitoraggio del tempo completamente gratuito e illimitato per team e freelancer. Tieni traccia dei fogli presenze e delle ore fatturabili dei dipendenti, dello stato di avanzamento dei progetti, dei report, del calendario e altro ancora. Monitora il tempo usando un timer o registra le ore manualmente. Perfetto per tenere traccia di ciò su cui stai lavorando, presenze e permessi lavorativi e assegnare i tuoi registri a progetti e clienti pertinenti. Genera report settimanali, mensili e annuali. Disponibile su web, dispositivi mobili (iOS e Android) e desktop (Windows e Mac).
Strumento di monitoraggio del tempo completamente gratuito e illimitato per team e freelancer. Tieni traccia dei fogli presenze e delle ore fatturabili dei dipendenti, dello stato di avanzamento dei ...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Facile da implementare, ottimi report, supporto multi-dispositivo e offline.
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Monitoraggio delle ore di lavoro molto semplice e versatile con supporto multi-dispositivo. Genera report e grafici bellissimi sull'utilizzo del tempo con un'opzione per esportare i registri del tempo come fogli di calcolo Excel, ottenere report settimanali via e-mail o condividere collegamenti a report pubblici con i clienti per offrire maggiore trasparenza. Toggl ha una versione web, programmi desktop per Windows/Mac/Linux e applicazione native iOS e Android. Si integra con la fatturazione e gli strumenti di gestione dei progetti.
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Monitoraggio delle ore di lavoro molto semplice e versatile con supporto multi-dispositivo. Genera report e grafic...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Tick è un software di registrazione dei tempi il cui scopo principale è aiutare a eseguire progetti più redditizi. Si integra con Basecamp, Asana, Trello e molti altri.
Tick è un software di registrazione dei tempi che consente ai team di monitorare facilmente i tempi e a rispettare i propri budget. Tick dispone di applicazioni integrate per telefoni, computer desktop ed estensioni del browser, per poter inserire rapidamente i dati sui tempi. Tick si integra con i software per la gestione dei progetti come Basecamp, Asana e Trello per consentire di inserire il feedback su registrazione dei tempi e budget nel flusso di lavoro di gestione del proprio progetto. È anche in grado di esportare i valori dei tempi in Quickbooks o Freshbooks per la fatturazione semplice.
Tick è un software di registrazione dei tempi che consente ai team di monitorare facilmente i tempi e a rispettare i propri budget. Tick dispone di applicazioni integrate per telefoni, computer desktop...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
BambooHR include la preselezione dei candidati (ATS) integrata nel premiato pacchetto software per le risorse umane basato sul cloud.
BambooHR offre una facile preselezione dei candidati (ATS) integrata nell'ambito di una pluripremiata piattaforma per le risorse umane basata sul cloud. Gli strumenti di onboarding, le firme elettroniche, il monitoraggio delle ferie, la gestione delle prestazioni, oltre a una facile creazione di report e una comoda app mobile ti rendono libero di fare un ottimo lavoro. BambooHR toglie alle Risorse umane l'incombenza di gestire i dati, consentendo loro di essere più efficaci, efficienti e "umane". Visita o contatta bamboohr.com per una dimostrazione e inizia una prova gratuita.
BambooHR offre una facile preselezione dei candidati (ATS) integrata nell'ambito di una pluripremiata piattaforma per le risorse umane basata sul cloud. Gli strumenti di onboarding, le firme elettronic...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Hubstaff comprende una funzionalità di registrazione dei tempi, semplice e affidabile, con screenshot per imprese in fase di crescita. Pianificazione, fatturazione, creazione di report e molto altro.
Combatti l'inefficienza e lavora meglio con la registrazione dei tempi semplificata di Hubstaff. Monitora i tempi tramite applicazioni desktop, Web e mobili e gestisci fatturazione, creazione di report e molto altro con una dashboard. Hubstaff si integra con oltre 30 applicazioni, tra cui Basecamp, Trello, Asana, Github e Paypal, consentendo alle imprese di operare in modo più efficiente. Osservare lo svolgimento delle attività in tempo reale, monitora l'ubicazione con il monitoraggio GPS, identifica gli ostacoli e continua a procedere. Disponibile per Mac, Windows, Linux e iOS.
Combatti l'inefficienza e lavora meglio con la registrazione dei tempi semplificata di Hubstaff. Monitora i tempi tramite applicazioni desktop, Web e mobili e gestisci fatturazione, creazione di report...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi per imprese edili locali, servizi esterni e franchising.
ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi creato per imprese edili locali, servizi esterni e franchising alla ricerca di un modo più semplice per monitorare il tempo dei dipendenti mobili, gestire le retribuzioni in modo rapido e accurato e comprendere i costi del lavoro. Oltre 4.000 clienti hanno sostituito i fogli presenze cartacei con questo software che semplifica la gestione della propria impresa e agevola il lavoro della contabilità. Non crederci sulla parola, inizia oggi stesso una prova gratuita!
ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi creato per imprese edili locali, servizi esterni e franchising alla ricerca di un modo più semplice per monitorare il t...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Time Clock & Attendance di When I Work ti consente di risparmiare quantità impressionanti di tempo e di ridurre l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti
Time Clock & Attendance di When I Work è il modo migliore per gestire il tempo dei dipendenti. I dipendenti possono accedere dal proprio telefono o da un terminale fisso, mentre il rilevamento delle pause risulta semplificato grazie alle opzioni per le pause pagate e non pagate; inoltre, potrai esportare tutte le informazioni nel tuo sistema di gestione degli stipendi. Il software marcatempo dei dipendenti offre una gamma di strumenti aggiuntivi per tenere traccia delle presenze del personale insieme a tutto ciò che ti aspetteresti da un'app di fogli presenze tradizionale. Time Clock & Attendance di When I Work è ora gratuito per sempre per un massimo di 75 dipendenti.
Time Clock & Attendance di When I Work è il modo migliore per gestire il tempo dei dipendenti. I dipendenti possono accedere dal proprio telefono o da un terminale fisso, mentre il rilevamento delle pa...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Il software di monitoraggio dei degli orari di lavoro più semplice e di più valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione di registrazione dei tempi molto semplice e potente per la tua azienda di petrolio e gas, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro.
mHelpDesk è una soluzione di registrazione dei tempi molto semplice e potente per la tua azienda di petrolio e gas, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagame...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Kronos Workforce Ready è una suite HCM completa di strumenti automatizzati e scalabili che integra funzioni per risorse umane, buste paga, gestione presenze e altro ancora.
Kronos Workforce Ready è una suite di strumenti per la gestione del capitale umano su una sola piattaforma cloud unificata, che consente di gestire l'intero ciclo di vita dei dipendenti dalla pre-assunzione al pensionamento. Le soluzioni per le risorse umane, il reclutamento, l'onboarding, la registrazione dei tempi, il libro paga e altro ancora sono facilmente accessibili tramite un'unica interfaccia intuitiva. Gli strumenti automatizzati e scalabili forniscono una singola fonte di verità con creazione di report comune, dashboard e flussi di lavoro solidi. L'app self-service e mobile consente l'accesso facile e in qualsiasi momento.
Kronos Workforce Ready è una suite di strumenti per la gestione del capitale umano su una sola piattaforma cloud unificata, che consente di gestire l'intero ciclo di vita dei dipendenti dalla pre-assun...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Employee scheduling solution that helps organizations manage shifts, payroll, leaves, overtime calculations and more.
Kronos Workforce Ready is a human capital management suite of tools on a single unified cloud platform that helps you manage the entire employee lifecycle from pre-hire to retire. Solutions for HR, recruiting, onboarding, time tracking, payroll, and more are easily accessed through a single intuitive interface. Automated and scalable tools provide a single source of truth with common reporting, dashboards, and robust workflows. Included self-service and mobile app allow easy, anytime access.
Kronos Workforce Ready is a human capital management suite of tools on a single unified cloud platform that helps you manage the entire employee lifecycle from pre-hire to retire. Solutions for HR, rec...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Aiuta le aziende a ridurre i costi e a migliorare l'efficienza attraverso un sistema di monitoraggio dei tempi e delle spese innovativo e intuitivo, per la gestione della fatturazione e dei libri paga.
Timesheets.com offre tutto ciò che un'azienda dovrebbe aspettarsi da un sistema di monitoraggio del tempo basato sul cloud. Configurabile in pochi minuti per imprese di qualsiasi dimensione, include materiale di formazione personalizzato per le esigenze specifiche dei tuoi dipendenti. Monitora il tempo per i libri paga o la fatturazione grazie a funzioni quali GPS e altre opzioni di sicurezza, fornendo il tipo di esperienza di servizio clienti a 5 stelle che ha fatto ottenere al programma la valutazione più alta assegnabile dai clienti di Capterra. Paga di meno, risparmia di più e ottieni il controllo. Provalo gratis oggi stesso!
Timesheets.com offre tutto ciò che un'azienda dovrebbe aspettarsi da un sistema di monitoraggio del tempo basato sul cloud. Configurabile in pochi minuti per imprese di qualsiasi dimensione, include ma...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Permette di gestire i lavoratori mobili in modo più efficiente. Mette a disposizione in un unico luogo gli strumenti necessari per ottenere il lavoro, svolgerlo ed essere pagati.
Verizon Connect Work aiuta a gestire i lavoratori mobili in modo più efficiente. Questa soluzione consente di mantenere il controllo di programmi, fatture e preventivi spostandoli sul cloud. Consente di raccogliere informazioni pertinenti come dettagli del sito, foto e firme dei clienti e al contempo fornisce ai tecnici un software compatibile con smartphone e tablet. I lavori possono essere personalizzati in base alle esigenze di ciascun ordine di lavoro e aggiunti, aggiornati, riassegnati e sincronizzati con il back-office.
Verizon Connect Work aiuta a gestire i lavoratori mobili in modo più efficiente. Questa soluzione consente di mantenere il controllo di programmi, fatture e preventivi spostandoli sul cloud. Consente d...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Fogli orari, note spese e viaggi automatizzati con integrazioni leader del settore.
Nexonia è una soluzione automatizzata per scheda attività, gestione della spesa e viaggi aziendali che offre a leader finanziari impegnati gli strumenti per tenere sotto controllo le spese per viaggi e altri tipi di spesa. È specializzata in integrazioni imbattibili: di tutto, dai sistemi di contabilità/ERP, ai principali sistemi di gestione stipendi, ai feed delle carte di credito aziendali e personali e altro ancora!
Nexonia è una soluzione automatizzata per scheda attività, gestione della spesa e viaggi aziendali che offre a leader finanziari impegnati gli strumenti per tenere sotto controllo le spese per viaggi e...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Soluzione marcatempo basata sul cloud che precompila i report per gli stipendi. I dipendenti possono timbrare il cartellino sul proprio computer desktop o dispositivo mobile.
Timbrare il cartellino all'entrata e all'uscita sarà intuitivo per i tuoi dipendenti, mentre per te sarà semplice vedere ed esportare le ore. I dipendenti possono accedere utilizzando un browser oppure le app per Google, iOS e Android. Puoi vedere chi sta lavorando, la loro posizione GPS o addirittura limitare dove possono timbrare. Può essere integrato con QuickBooks, ADP, Paychex e SurePayroll offrendo anche esportazioni in formato Excel. Funzionalità avanzate come monitoraggio delle ferie non godute, arrotondamento degli orari, codici dei lavori, codici QR, interruzioni automatiche e SSO sono tutti inclusi nel sistema marcatempo basato sul cloud.
Timbrare il cartellino all'entrata e all'uscita sarà intuitivo per i tuoi dipendenti, mentre per te sarà semplice vedere ed esportare le ore. I dipendenti possono accedere utilizzando un browser oppur...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Dal 2002, la frase che i clienti usano di più quando descrivono My Hours è: "la maniera più facile per monitorare gli orari di lavoro". Inizia a utilizzarlo gratuitamente.
Software di monitoraggio degli orari lavorativi basato sul cloud, progettato per piccoli team e freelancer. Monitora le ore di lavoro per i progetti con attività, crea report approfonditi e invia fatture ai clienti. Applicazioni per dispositivi mobili Android e iOS. Dal 2002, la frase che i clienti usano di più quando descrivono My Hours è: "la maniera più facile per monitorare gli orari di lavoro". Inizia a utilizzarlo gratuitamente e passa alla versione PRO quando vuoi.
Software di monitoraggio degli orari lavorativi basato sul cloud, progettato per piccoli team e freelancer. Monitora le ore di lavoro per i progetti con attività, crea report approfonditi e invia fatt...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Deputy: tieni traccia della gestione presenze, pianifica gli orari lavorativi del personale, gestisci le ferie, esporta schede attività sui libri paga con un clic e resta conforme con facilità.
Deputy è uno strumento pluripremiato per la gestione della forza lavoro. Un monitoraggio degli orari lavorativi veloce e affidabile aiuta la tua impresa a rimanere conforme. È inoltre possibile preparare facilmente gli orari del personale con i relativi costi in pochi minuti per poi pubblicarli con un clic, gestire i permessi lavorativi e sincronizzare le schede attività per la gestione degli stipendi senza soluzione di continuità. Deputy si integra con oltre 300 grandi fornitori di punti vendita e buste paga, per una sicurezza end-to-end. Le applicazioni iOS e Android gratuite ti consentono di gestire la tua azienda ovunque. Inizia oggi la tua prova gratuita.
Deputy è uno strumento pluripremiato per la gestione della forza lavoro. Un monitoraggio degli orari lavorativi veloce e affidabile aiuta la tua impresa a rimanere conforme. È inoltre possibile prepara...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
Sistema di monitoraggio del tempo per dispositivi mobili e desktop creato per le imprese, con GPS, avvisi sugli straordinari, messaggistica in tempo reale, report avanzati e molte altre funzioni!
Soluzione multifunzione per la gestione della forza lavoro e il monitoraggio del tempo dei dipendenti per aziende di ogni tipo e dimensione. Tieni traccia delle ore di lavoro dei tuoi dipendenti in tempo reale su qualsiasi dispositivo, ricevi avvisi sugli straordinari, automatizza i report sui libri paga con fogli presenze e risparmiati migliaia di inefficienze ogni anno. Sistema di monitoraggio del tempo per dispositivi mobili e desktop creato per le imprese, con GPS, avvisi sugli straordinari, messaggistica in tempo reale, report avanzati e molte altre funzioni. Scopri perché oltre 30.000 imprese si affidano a Boomr per gestire il tempo dei dipendenti!
Soluzione multifunzione per la gestione della forza lavoro e il monitoraggio del tempo dei dipendenti per aziende di ogni tipo e dimensione. Tieni traccia delle ore di lavoro dei tuoi dipendenti in tem...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili
BigTime è il motore che consente alle più grandi aziende di consulenza del mondo di tenere traccia del budget, oltre che di monitorare e fatturare il loro bene più importante: il tempo.
Considerato leader da G2 tra i software di monitoraggio del tempo. BigTime ti aiuterà a semplificare la definizione del budget, la pianificazione/esecuzione del progetto, la comunicazione in team, la gestione delle attività e delle risorse, la fatturazione e dati finanziari dei progetti. BigTime ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per consegnare il lavoro fatturabile nel rispetto dei tempi e del budget, offrendo ai clienti un miglioramento medio del 25% dei margini lordi e un sostanziale aumento delle entrate dovute all'espansione e ai referral. "Puoi guardare ovunque... niente sarà meglio di BigTime." - Matt M.
Considerato leader da G2 tra i software di monitoraggio del tempo. BigTime ti aiuterà a semplificare la definizione del budget, la pianificazione/esecuzione del progetto, la comunicazione in team, la g...
  • Rilevamento del tempo offline
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Ore fatturabili e non fatturabili

Manuale utente per Software per la gestione del tempo

Un software per la gestione del tempo tiene traccia del tempo totale trascorso dai dipendenti occupandosi di attività e progetti. Questi software acquisiscono orari dei dipendenti, salari orari e tariffe orarie da fatturare ai clienti e usano tali informazioni per automatizzare il processo di fatturazione e le funzioni di gestione delle buste paga.

Quali vantaggi porta un software per la gestione del tempo?

  • Tracciamento e gestione efficaci per liberi professionisti e lavoratori da remoto: man mano che le imprese passano a una forza lavoro mobile, si pongono diverse sfide di tracciamento e gestione del tempo. È frustrante tenere traccia di presenze e ore lavorate per ciascun libero professionista o dipendente da remoto. Il software per la gestione del tempo registra presenze e ore lavorate dei dipendenti e le riunisce in una dashboard per i manager. Alcuni strumenti per la gestione del tempo offrono anche l'acquisizione automatizzata delle schermate, consentendo agli utenti di monitorare il tempo totale trascorso su attività non lavorative da lavoratori da remoto e liberi professionisti.
  • Gestione efficace delle buste paga: il calcolo delle buste paga richiede tempo. Gli addetti alle buste paga devono coordinarsi con i dipendenti e i responsabili per raccogliere una serie di informazioni come fogli presenze, salari orari, registri dei permessi e straordinari per calcolare il compenso dei dipendenti. Uno strumento per la gestione del tempo registra orari di entrata e uscita di tutti i dipendenti e fornisce agli utenti relazioni sulle ore totali di lavoro e sui permessi fruiti. Il software incorpora anche altri fattori di calcolo delle buste paga, come differenze salariali e incentivi per i dipendenti.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la gestione del tempo?

  • Ore fatturabili e non: tracciamento e gestione di ore fatturabili e non relativamente a un progetto.
  • Tracciamento e gestione del tempo online: registrazione del tempo di dipendenti e attività usando applicazioni online a cui è possibile accedere e che è possibile sincronizzare attraverso un browser, un'app mobile o un'applicazione desktop.
  • Registrazione automatica del tempo: registrazione degli orari di entrata e uscita dei dipendenti e calcolo del numero di ore di lavoro. Gli utenti possono registrare il tempo anche usando altri metodi elettronici e biometrici.
  • Database dei dipendenti: archiviazione dei contatti dei dipendenti e degli status dei progetti.
  • Calcolo degli straordinari: registrazione e gestione degli straordinari dei dipendenti.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per la gestione del tempo?

  • Accesso da dispositivi mobili: a causa della crescente tendenza a impiegare forza lavoro da remoto, l'accesso da dispositivi mobili è diventato necessario nel mercato software di oggi. Un'applicazione per la gestione del tempo per dispositivi mobili consente ai lavoratori da remoto di registrare i propri orari, inviare richieste di ferie e visualizzare le modifiche ai propri orari anche in viaggio. Alcuni prodotti offrono anche il tracking GPS, che consente ai responsabili di tracciare il tempo trascorso dal proprio personale sul campo presso la sede di un cliente. Le imprese che hanno politiche di lavoro da remoto per i propri dipendenti o intendono adottarle nei prossimi due/tre anni dovrebbero valutare i prodotti in base a questa funzionalità.
  • Requisiti di conformità: le imprese oggi sono soggette a una serie di requisiti di conformità relativi a salari e buste paga. Ad esempio, negli Stati Uniti il Fair Labor Standards Act (FLSA) detta standard rigidi riguardo i minimi salariali e gli straordinari e impone multe severe alle imprese che non vi si attengono. Uno strumento per la gestione del tempo che tiene traccia di queste conformità avvisa i manager quando le ore lavorate dai dipendenti superano i livelli consigliati e garantisce che gli straordinari vengano considerati nelle buste paga. Uno strumento per la gestione del tempo fornisce anche report standard relativamente a queste conformità. Le imprese devono preparare un elenco di conformità e normative per il proprio settore e selezionare sistemi per la gestione del tempo che le supportino.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la gestione del tempo

  • L'intelligenza artificiale (IA) è la prossima grande novità nei sistemi per la gestione del tempo: la necessità di metodi efficaci per l'acquisizione delle ore di lavoro alimenta la richiesta di intelligenza artificiale nei software per la gestione del tempo. Le tecnologie IA come il riconoscimento facciale offrono ai fornitori di software per la gestione del tempo modi semplici di registrare le ore dei dipendenti. Non solo questi metodi automatizzano la registrazione delle ore dei dipendenti, ma eliminano anche i casi di dipendenti che timbrano al posto di altri. È prevedibile che nei prossimi cinque anni ci saranno più casi d'uso di intelligenza artificiale nei sistemi per la gestione del tempo.
  • L'adozione di chatbot è in crescita: l'adozione dei chatbot sta crescendo sempre più velocemente. Seguendo questa tendenza, i fornitori di software per la gestione del tempo hanno a loro volta iniziato a esplorare una serie di casi d'uso dei chatbot nelle proprie soluzioni software. Ad esempio, i chatbot possono interagire con i dipendenti per registrare lo stato delle loro attività in corso. Le informazioni vengono autopropagate nei fogli presenze, eliminando la necessità di tracciare manualmente le attività dei dipendenti.