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Software per la gestione degli strumenti e dei device

I software per la gestione degli strumenti e dei device aiutano gestire l'inventario delle attrezzature. I software per la gestione degli strumenti e dei device sono usati da società di edilizia, comuni, servizi pubblici, esercito e compagnie petrolifere e del gas per ridurre i costi, tramite prevenzione delle perdite e rendicontazione. I software per la gestione degli strumenti e dei device sono correlati a: software per la gestione patrimoniale e software per la manutenzione delle attrezzature.

Software per la gestione di utensili, materiali e risorse in tutte le sedi. Assistenza esperta per una rapida implementazione. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Questo software leader per la gestione degli strumenti consente di monitorare strumenti e attrezzature, pianificare la manutenzione, gestire i fornitori ed eseguire la scansione di in massa degli articoli mediante l'apposita applicazione mobile. Il sistema di monitoraggio degli attrezzi è completamente integrato e consente di creare PO, gestire lo stock e generare ticket di assistenza contemporaneamente. Cronologie complete sull'ubicazione e report di servizio utilizzabili consentono di ridurre furti e smarrimenti, rendendolo il miglior software per la gestione del magazzino utensili. Integrazione con codice a barre, codici QR ed etichette RFID. Versione di prova gratuita disponibile! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Immagini delle risorse
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Pianificazione della manutenzione
  • Rilevamento della posizione
  • Gestione dell'inventario
  • Check-in/Check-out
  • Gestione della taratura
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Piattaforma basata sul cloud per il monitoraggio degli strumenti con app mobili (per IOS/Android). Utenti illimitati. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma per il monitoraggio degli strumenti con app sul cloud/mobili. Questo software aiuta le persone a monitorare, gestire e supportare i propri strumenti durante il loro intero ciclo di vita. Questo software è configurato in base al modo in cui i clienti impiegano, proteggono e sfruttano i dispositivi mobili già in dotazione ai dipendenti. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita! Ulteriori informazioni su Asset Panda

Caratteristiche

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  • Gestione della taratura
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Software di gestione degli strumenti per imprese di noleggio, università e organizzazioni che necessitano di un modo semplice per tenere traccia delle attrezzature.
Booqable è un sistema multifunzione per la gestione di strumenti e attrezzature progettato specificamente per le imprese di noleggio, le università e le organizzazioni che necessitano di un modo semplice per tenere traccia dello stock. Le funzionalità principali includono monitoraggio degli strumenti, database delle attrezzature, gestione delle carenze, gestione di più sedi, check-in/out delle attrezzature, codici a barre e codici QR, CRM, pianificazione e altro ancora. Ulteriori informazioni su Booqable

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  • Gestione della taratura
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Fiix è il percorso più rapido per una migliore manutenzione.
Fiix crea software di gestione della manutenzione intelligente e facile da usare che consente alle aziende di organizzare i propri reparti di manutenzione e trasformare i dati in utili informazioni. Il suo innovativo CMMS multi-tenant basato sul cloud mobilita la forza lavoro di manutenzione con un'esperienza mobile senza pari e si interfaccia perfettamente con il software aziendale per connettere l'intera organizzazione, rivoluzionando il modo in cui migliaia di aziende in tutto il mondo pianificano, organizzano e monitorano la manutenzione. Ulteriori informazioni su Fiix

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Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro. Ulteriori informazioni su Limble CMMS

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Soluzione basata su web e on-premise che aiuta le imprese nella gestione dei dati, la modellazione predittiva, la geocodifica, la pianificazione e altro ancora.
Raccolta integrata di prodotti software GIS, fornisce una piattaforma basata su standard per l'analisi spaziale, la gestione dei dati e la mappatura. Ulteriori informazioni su ArcGIS

Caratteristiche

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Il software di gestione delle strutture di FMX semplifica i processi, aumenta la produttività delle risorse e trasforma le informazioni pratiche in risultati.
FMX offre un software di gestione delle strutture configurabile che aiuta le organizzazioni a ottimizzare i processi, aumentare la produttività delle risorse e trasformare intuizioni fruibili in risultati significativi. Questo software riduce i tempi di risoluzione degli ordini di lavoro, organizza attività di manutenzione preventiva e consente di gestire le apparecchiature e le risorse in un unico sistema di facile utilizzo. Quando scegli FMX come soluzione, la priorità sarà aiutarti a raggiungere l'eccellenza operativa e migliorare i tuoi profitti. Ulteriori informazioni su FMX

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Ti permette di avere il controllo completo delle tue esigenze di localizzazione dei beni. Cespiti, localizzazione dei beni IT, tracciabilità degli strumenti e altro ancora.
Il sistema di gestione dei beni di AssetCloud rende indolore la gestione delle risorse preziose della tua impresa. Esegui ispezioni rapide per sapere sempre cosa hai e chi lo gestisce. Le informazioni di cui hai bisogno saranno sempre a portata di mano, grazie alle funzionalità per smartphone (iOS e Android) e tablet. Per coloro che necessitano di una soluzione completa, Wasp fornisce scanner di codici a barre e stampanti compatibili al 100% con AssetCloud. Ulteriori informazioni su AssetCloud

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eMaint CMMS consente alle organizzazioni di migliorare l'efficienza e ridurre i costi di manutenzione, con un'interfaccia configurabile, di facile utilizzo.
eMaint, una soluzione Fluke CMMS, da oltre 30 anni consente alle organizzazioni di tutto il mondo di implementare operazioni di manutenzione di altissima qualità con le proprie soluzioni CMMS basate sul cloud. eMaint consente alle aziende di risparmiare tempo prezioso e denaro organizzando, pianificando e gestendo meglio le attività di manutenzione. eMaint può essere adattato per soddisfare le specifiche di ogni reparto di manutenzione e può essere consultato in più sedi, in più lingue, da qualsiasi dispositivo basato su browser. Ulteriori informazioni su eMaint CMMS

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Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse. Ulteriori informazioni su Asset Essentials

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AssetTiger è uno strumento di gestione dei cespiti basato sul cloud con funzionalità come scansione dei codici a barre, pianificazione della manutenzione e altro ancora.
AssetTiger è una soluzione gratuita (per le prime 250 risorse), facile da usare e perfettamente funzionante per ogni esigenza di gestione dei cespiti. Il programma consente di avere tutte le risorse a portata di mano in un sito web elegante, facile da comprendere e personalizzato. Consente di collegare le proprie sedi di lavoro in tutto il mondo con un accesso disponibile ogni volta che serve. Se si dispone di una connessione Internet, è possibile accedere a questo sistema da computer, smartphone o tablet eliminando la necessità di acquistare altri dispositivi. Ulteriori informazioni su AssetTiger

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Elimina gli strumenti persi e rubati con questa completa soluzione di gestione degli strumenti. Avrai tutto il necessario per monitorare e gestire i tuoi strumenti.
Fornisce TUTTO ciò di cui hai bisogno per tenere traccia, in modo rapido e semplice, della catena di custodia dei tuoi strumenti e attrezzature. Questa soluzione include software di facile utilizzo, veloci app per scanner mobili ed etichette per codici a barre in metallo resistenti. Ora potrai capire tutto della gestione degli strumenti e ridurre il costo di quelli andati persi. A differenza di altre soluzioni, questa piattaforma è appositamente progettata per le attività commerciali, quindi è facile da utilizzare e non ostacola le operazioni quotidiane. Ulteriori informazioni su GoCodes

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Automatizza le operazioni della flotta con Fleetio e Fleetio Go, un'app per dispositivi mobili di gestione della flotta. Ottieni una demo gratuita o registrati per una prova gratuita!
La suite di soluzioni Fleetio per la gestione della flotta aiuta flotte di tutte le dimensioni ad automatizzare le operazioni e gestire il ciclo di vita delle risorse con la comodità di uno smartphone e dell'app per dispositivi mobili Fleetio Go. Le flotte possono gestire la manutenzione esterna e interna, il carburante, le ispezioni dei veicoli, i pezzi di ricambio, i richiami e altro ancora. Fleetio offre l'automazione delle carte carburante, l'approvazione della manutenzione elettronica e l'integrazione con molteplici soluzioni telematiche per gli aggiornamenti automatici del contachilometri, la gestione del DTC e la creazione di report sulla posizione del carburante. Ulteriori informazioni su Fleetio

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Il software di gestione della manutenzione locale o basato su browser di MPulse offre strumenti di programmazione, monitoraggio e creazione di report affidabili.
Le semplici soluzioni di gestione della manutenzione di MPulse offrono strumenti di programmazione, monitoraggio e creazione di report affidabili per le organizzazioni di manutenzione di attrezzature e strutture. La missione di MPulse è rendere le operazioni di manutenzione più produttive ed efficienti, indipendentemente dalle dimensioni. Il nuovo livello di MPulse Infinity offre un numero illimitato di utenti, semplificando la scalabilità. I clienti attuali vanno dai piccoli negozi di scuole pubbliche, ristoranti e outlet al dettaglio ai dipartimenti di manutenzione globale nelle imprese. Ulteriori informazioni su MPulse

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Dall'acquisizione alla cessione, Sage Fixed Assets offre una soluzione per la gestione dei cespiti di facile utilizzo per le organizzazioni di tutte le dimensioni.
Le soluzioni Sage Fixed Assets aiutano le aziende a eliminare l'immissione di dati ridondanti, aumentare l'accuratezza e ridurre i costi, proteggendole al contempo dalla non conformità normativa. Combina oltre 300.000 regole fiscali prese da IRS (Internal Revenue Service) e GAAP (Generally Accepted Accounting Principles), oltre a più di 50 metodi di ammortamento e un'interfaccia intuitiva, calcoli completi dell'ammortamento per la creazione di report finanziari e fiscali, monitoraggio e riconciliazione dello stock delle risorse, gestione dei lavori in corso e creazione di report personalizzati. Ulteriori informazioni su Sage Fixed Assets

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Il software originale di intelligence per la misurazione. GAGEpack consente di organizzare facilmente i calibri, gestire le calibrazioni e condurre le MSA.
GAGEpack gestisce una cronologia completa dei dispositivi di misurazione, degli strumenti e dei calibri. Fornisce informazioni sullo stock di calibri, eventi cronologici e carico di lavoro previsto per un migliore processo decisionale. GAGEpack monitora la posizione e lo stato, gestisce i registri delle riparazioni, fornisce un metodo di controllo per motivi di tracciabilità e offre una potente dashboard che mette a disposizione una panoramica di alto livello. Fornisce una completa analisi statistica e grafica del sistema di misurazione che permette di identificare le fonti di variazione dei valori rilevati. Ulteriori informazioni su GAGEpack

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Gestione delle attrezzature senza problemi. Monitora, analizza e organizza le attrezzature.
Il software di gestione degli strumenti CHEQROOM aiuta le imprese a gestire e monitorare lo stock delle attrezzature aziendali. Indipendentemente dalle dimensioni del tuo stock, l'applicazione di gestione degli strumenti CHEQROOM consente di conservare registrazioni dettagliate dell'ubicazione di ogni apparecchiatura e di accedervi con un semplice clic. Potrai creare e gestire una verifica digitale inconfutabile delle attrezzature per scopi di monitoraggio e rapida verifica. Mantieni il controllo sui tuoi custodi e aumentane le responsabilità! Ulteriori informazioni su Cheqroom

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Una piattaforma di localizzazione dei beni personalizzabile e completa. Facile da capire e utilizzare da parte di tutti i membri del personale. Basato sul cloud e mobile.
Reftab è una piattaforma di localizzazione e gestione dei beni che aiuta aziende e scuole a capire come le proprie attrezzature vengono utilizzate tra il personale, gli studenti e i clienti. Reftab ti invia informazioni e avvisi in modo proattivo, in modo da evitare di saltare riparazioni, garanzie o di disporre di quantità troppo basse. Le app mobili di facile utilizzo scansionano gli articoli da qualsiasi luogo, in modo da non doversi ricordare le informazioni e tornare su un laptop per effettuare ricerche o aggiornamenti. Ulteriori informazioni su Reftab

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Il sistema più esteso oggi disponibile per la gestione di strumenti, attrezzature, materiali e beni di consumo in tutta l'impresa.
Il sistema più esteso oggi disponibile per la gestione di strumenti, attrezzature, materiali e beni di consumo in tutta l'impresa. Ulteriori informazioni su Align

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Questo software di gestione delle attrezzature può facilmente effettuare il check-in e il check-out degli strumenti e delle attrezzature per dipendenti o sedi con una semplice scansione di codici a barre.
Con il software GigaTrak Tool Tracking, è possibile ridurre le perdite rendendo i dipendenti e i subappaltatori responsabili degli strumenti e delle attrezzature che utilizzano. Questo sistema di monitoraggio degli strumenti può facilmente effettuare il check-in e il check-out degli strumenti e delle attrezzature per dipendenti o sedi con una semplice scansione di codici a barre. Il Tool Tracking System di GigaTrak è progettato per gli appaltatori e per le aziende industriali per la gestione degli strumenti in cantiere. È possibile individuare rapidamente gli strumenti e le attrezzature e fornire agli appaltatori report su quanto ti devono. Ulteriori informazioni su GigaTrak Tool Tracking System

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Una soluzione per la gestione delle risorse per il settore edile che elimina risorse smarrite, strumenti rotti e certificazioni e manutenzione scadute.
La gestione del monitoraggio degli strumenti e delle risorse di ON!Track è concepita per i professionisti del settore edile Questo sistema fornisce informazioni complete e chiare sulle risorse disponibili, sulla loro ubicazione, su chi le sta usando e su quando necessiteranno di manutenzione. Con queste informazioni critiche a portata di mano è possibile disporre in modo efficiente delle proprie risorse dove servono e garantire la puntualità e la redditività dei lavori. Questa soluzione di sistema totale (assistenza, software e hardware) aiuta a sapere sempre dove si trovano le risorse e chi ne è responsabile. Ulteriori informazioni su ON!Track

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Software di gestione della manutenzione (CMMS) per ordini di lavoro, risorse e attrezzature, stock e gestione della manutenzione preventiva.
Il software di gestione della manutenzione computerizzata (CMMS) di FTM è una singola piattaforma software di manutenzione per la gestione di ordini di lavoro, attrezzature, stock MRO e attività di manutenzione preventiva. FTMaintenance è disponibile come abbonamento Software-as-a-Service (SaaS), acquisto basato sul cloud o soluzione on-premise. I nuovi clienti ricevono servizi di avviamento gratuiti, tra cui assistenza all'implementazione, strumenti di importazione dei dati, formazione e supporto illimitato. Ulteriori informazioni su FTMaintenance Select

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Tieni traccia di ogni strumento con il software completo di localizzazione degli strumenti di Asset Infinity. Automatizza il processo di gestione degli strumenti in modo efficiente.
Il robusto software di localizzazione degli strumenti di Asset Infinity aiuta un'organizzazione a tenere traccia di ogni strumento. Consente di evitare il furto e lo smarrimento dei beni, e migliora la produttività dei dipendenti, i quali non dovranno cercare o trovare un bene. Questo software aiuta l'organizzazione a evitare spese inutili e contribuisce alla manutenzione degli strumenti, poiché molti di questi vengono utilizzati regolarmente. Con l'assistenza dei dati puoi anche aumentare le prestazioni dei beni. Ulteriori informazioni su Asset Infinity

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Soluzione di 'back-office' completa che offre una serie di moduli completamente integrati, progettati indistintamente per gli MRO e gli operatori aeronautici.
Appositamente progettato per MRO e operatori aeronautici, Aerotrac offre una suite di moduli completamente integrati e ricchi di funzionalità che coprono tutti i processi commerciali. Sviluppato utilizzando prodotti Microsoft standard che vengono eseguiti sul noto database MS SQL Server, offre affidabilità senza pari. Tracware può vantare con orgoglio di aver registrato il 100% di tempi di attività in tutti i siti sin dal suo primo lancio nel primo trimestre del 2001. Se desideri un sistema che fa quello che promette sulla carta, non cercare oltre! Ulteriori informazioni su Aerotrac

Caratteristiche

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Manutenzione delle apparecchiature, gestione della flotta, pianificazione delle spedizioni, controllo del tempo, creazione di report in tempo reale, funzionalità cloud e offline.
REDLIST è una soluzione di pianificazione della produzione e gestione delle risorse per il tuo team. Per desktop, telefono e tablet, REDLIST è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, acquisisci dati importanti in tempo reale, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e ricevi avvisi quando le risorse si interrompono. REDLIST crea strumenti digitali veloci e semplici, che eliminano i divari di dati tra i team dei manager e le macchine, aumentando l'efficienza della tua azienda. Ulteriori informazioni su Redlist

Caratteristiche

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