Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Software per assistenza stradale

I software per assistenza stradale gestiscono le operazioni dei rimorchiatori. Tra le caratteristiche di queste applicazioni ci sono la gestione dei clienti, la gestione delle chiamate e dei veicoli e la gestione del deposito. Funzionalità aziendali tra cui sistemi di contabilità e fatturazione. I software per assistenza stradale sono correlati a: gestionale officina, software di gestione flotte aziendali, software per la gestione delle richieste di servizi, software per la gestione delle consegne e software per trasporti e logistica.

Strumento di gestione basato sul cloud per le aziende di soccorso stradale, da utilizzare per smistare, sequestrare, fatturare e molto altro. Ulteriori informazioni su Towbook Management Software
Software di gestione dei servizi di rimorchio basato sul cloud per le aziende di soccorso stradale, da utilizzare per smistare, sequestrare, fatturare e molto altro. Può essere utilizzato ovunque sia disponibile un accesso a Internet. Sono disponibili anche applicazioni mobili per Android e iPhone/iPad. Con pochi clic è possibile ricevere le chiamate dei principali club automobilistici direttamente in Towbook, smistarle direttamente nei telefoni dei conducenti e generare dichiarazioni di fatturazione. Inoltre, Towbook offre assistenza telefonica gratuita 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Towbook Management Software

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Database clienti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione dei lotti
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Contabilità integrata
  • Gestione dei clienti
App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro! Ulteriori informazioni su Housecall Pro

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Database clienti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione dei lotti
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Contabilità integrata
  • Gestione dei clienti
Il software per aziende di rimorchio più veloce, più semplice e più conveniente per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione software semplice e potente per la tua azienda di rimorchio, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Database clienti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione dei lotti
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Contabilità integrata
  • Gestione dei clienti
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per l'assistenza a domicilio di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di migliorare ed espandere la propria attività. Indipendentemente da dove ti trovi puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità, il tutto in un unico posto. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Database clienti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione dei lotti
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Contabilità integrata
  • Gestione dei clienti
Semplifica i processi di ispezione e manutenzione della tua flotta. Collega veicoli, conducenti, manager e meccanici senza sforzo.
Software facile da utilizzare pensato per i gestori di flotte. Gestisci i report di ispezione dei veicoli con conducente (DVIR) per verificarne la conformità, tenere traccia dei danni con le foto e acquisire il chilometraggio accurato dall'app mobile. Personalizza i moduli digitali per qualsiasi risorsa, crea, pianifica e monitora le attività di manutenzione basate sull'utilizzo e gli avvisi automatici per i conducenti o i meccanici. Crea e gestisci ordini di lavoro per meccanici interni o esterni, con creazione di report, analisi e cronologia dell'assistenza delle risorse per una maggiore sicurezza, efficienza e valore di rivendita. Ulteriori informazioni su Whip Around

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Database clienti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione dei lotti
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Contabilità integrata
  • Gestione dei clienti
Semplifica le operazioni della tua flotta e riduci i costi con la piattaforma multifunzione Samsara per il monitoraggio GPS, la sicurezza, la conformità ELD e altro ancora.
Semplifica le tue operazioni e riduci i costi con la piattaforma multifunzione Samsara per la gestione della flotta. Il monitoraggio GPS, al secondo e in diretta, mostra i tuoi veicoli in tempo reale e si abbina a report dettagliati consentendoti di pianificare percorsi migliori, inviare i conducenti all'ultimo minuto e condividere ETA accurati con i clienti. Con dash cam integrate, punteggi di sicurezza del conducente e avvisi automatici per eccesso di velocità, inattività e geofence, Samsara ti consente di proteggere la tua impresa e le tue risorse. Samsara è un ELD approvato da FMCSA. Ulteriori informazioni su Samsara

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Database clienti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione dei lotti
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Contabilità integrata
  • Gestione dei clienti
Estremamente intuitivo, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire in pochi secondi piani di calcolo del percorso ottimizzati.
Fondata nel 2009, Route4Me fornisce il software di sequenziamento e ottimizzazione dei percorsi più utilizzato al mondo per piccole imprese e aziende. Estremamente facile da utilizzare, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire piani di calcolo dei percorsi, ottimizzati in pochi secondi con il software browser web aziendale e le app per smartphone, risultando ideale per vendite, marketing e merchandising sul campo, gestione del territorio e ottimizzazione. Ulteriori informazioni su Route4Me

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Database clienti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione dei lotti
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Contabilità integrata
  • Gestione dei clienti
Soluzioni innovative e informazioni dettagliate fruibili per coinvolgere la tua flotta.
GPS Insight aiuta i clienti a utilizzare la propria flotta offrendo soluzioni innovative e informazioni dettagliate fruibili. Le organizzazioni di tutto il Nord America si rivolgono a GPS Insight per mettere fine agli elevati costi operativi della flotta o se sono preoccupati della sicurezza sulle strade e hanno inefficienze che causano spreco di tempo e denaro preziosi. GPS Insight offre software per flotte onnicomprensivo per organizzazioni con flotte di veicoli, rimorchi e altre risorse mobili. Ulteriori informazioni su GPS Insight

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Database clienti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione dei lotti
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Contabilità integrata
  • Gestione dei clienti
AUTOsist ti offre una semplice ed economica soluzione basata sul web per tenere traccia della manutenzione della flotta, delle ispezioni e di altri documenti importanti.
Stai cercando una soluzione semplice per gestire la tua flotta? AUTOsist ti offre un modo semplice per monitorare manutenzione, ispezioni, carburante e altri dati importanti. Questo sistema è basato sul web e ha anche un'app mobile sia per iOS che per Android in modo da poter gestire la tua flotta sempre e ovunque e su qualsiasi tipo di dispositivo. Imposta facilmente promemoria, carica ricevute/documenti e assegna più utenti. AUTOsist può essere utilizzato con qualsiasi tipo di flotta, aiutandoti ad aumentare l'efficienza, ridurre i tempi di fermo e ridurre i costi. Ulteriori informazioni su AUTOsist

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Database clienti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione dei lotti
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Contabilità integrata
  • Gestione dei clienti
Tookan è un software di gestione delle consegne pronto all'uso e orientato al futuro, che consente di semplificare tutte le operazioni di consegna.
Tookan è una soluzione end-to-end di gestione delle operazioni in esterno completamente personalizzabile, per la gestione delle risorse aziendali. Tookan semplifica tutte le operazioni aziendali e fa risparmiare tempo e denaro, grazie a funzioni di smistamento intelligente. Gestisci tutte le operazioni aziendali con notifiche, avvisi e dashboard per i manager. Semplifica le operazioni aziendali e automatizza le attività di consegna, spedizione e gli ordini. Ulteriori informazioni su Tookan

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Database clienti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione dei lotti
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Contabilità integrata
  • Gestione dei clienti
TomTom offre ai servizi di trasporto un monitoraggio GPS completo del veicolo e navigazione connessa, integrata con tutti i principali software di gestione per i trasporti.
TomTom WEBFLEET è l'unica soluzione GPS con integrazione abilitata da tutte le principali soluzioni software per il trasporto di veicoli. Questo include Tracker Management, Beacon, Towbook, TOPS, TOW123, VTS e molti altri. L'integrazione consente all'ufficio di inviare le chiamate direttamente dal software di smistamento al conducente con un semplice clic. I dettagli sui tempi e lo stato dei lavori vengono automaticamente ricevuti dal dispositivo di navigazione del conducente, per aggiornare lo smistatore sullo stato dei lavori. Aumenta la tua efficienza a partire da oggi. Ulteriori informazioni su Webfleet

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Database clienti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione dei lotti
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Contabilità integrata
  • Gestione dei clienti
Estensione di servizio per QuickBooks che offre smistamento, instradamento, ordini di lavoro, programmi di manutenzione, GPS, strumenti mobili e di servizio clienti.
The Service Program è un'estensione per QuickBooks fra le più apprezzate del settore, per le imprese dei servizi. Smistamento, instradamento, monitoraggio degli ordini di lavoro, programmi di manutenzione, chiamata clienti, attrezzatura per localizzazione, GPS, soluzione mobile e portale servizio clienti: compatibile con qualsiasi iPhone, telefono o tablet Android o laptop con sincronizzazione in tempo reale, acquisizione firme, stampa esterna, aggiunta immagini, fatture, noleggi, codici a barre, fatturazione e molto altro. Include formazione settimanale, supporto tecnico e aggiornamenti software. Semplicità. Ulteriori informazioni su The Service Program

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Database clienti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione dei lotti
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Contabilità integrata
  • Gestione dei clienti
Grazie all'offerta di soluzioni aziendali e sul cloud, Tracker Management fornisce soluzioni innovative per le operazioni di rimorchio e app iOS e Android per i conducenti.
Grazie all'offerta di soluzioni aziendali e sul cloud, Tracker sviluppa innovative soluzioni di smistamento e gestione delle operazioni di rimorchio. La presenza nel settore dal 1986 le assicura un margine competitivo, esperienza, conoscenza e competenza. La società offre soluzioni per operazioni di rimorchio di ogni dimensione, app mobili iOS e Android per i conducenti, integrazioni con QuickBooks, TomTom e Brother (stampanti di bordo per autocarri) e smistamento digitale in collaborazione con tutti i principali club automobilistici, compresa la fatturazione automatizzata. Servizio clienti eccezionale, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Tracker Management Systems

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Database clienti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione dei lotti
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Contabilità integrata
  • Gestione dei clienti
Omadi è una piattaforma software per il trasporto veicoli basata sul web. Pensato per il mondo dei servizi di trasporto veicoli, fornisce una piattaforma sia per ricevere che per gestire nuovi incarichi.
Il software di gestione Omadi Towing & Automotive Services è orientato all'organizzazione, alla gestione e alla crescita. Pensato per il mondo dei servizi di trasporto veicoli, fornisce una piattaforma sia per ricevere che per gestire nuovi incarichi. Da sempre, Omadi è concepito per semplificare i processi aziendali ed eliminare il cartaceo nella tua azienda. Ulteriori informazioni su Omadi

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Database clienti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione dei lotti
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Contabilità integrata
  • Gestione dei clienti
Sul mercato dal 1979, è un software di manutenzione molto diffuso, facile da usare e ben supportato, per flotte aziendali che vogliono migliorare continuamente.
Software di manutenzione per flotte aziendali scelto da oltre 4.000 flotte private, di noleggio e per sevizi pubblici, AMCS riduce i costi e i tempi di inattività, automatizzando il controllo dei registri della flotta, la pianificazione della manutenzione preventiva, ordini e cronologia delle riparazioni, costi del carburante e consumo, controllo costi orari/al km, controllo stock ricambi con riordino automatico, lavori da completare e gestione delle campagne, gestione di budget, garanzie e pneumatici, controllo del lavoro e dei fornitori, rinnovo di patenti/permessi, controllo del conducente, analisi comparative del parco mezzi, codici degli standard per i report di manutenzione dei veicoli (Vehicle Maintenance Reporting Standards, VMRS) e altro ancora. Ulteriori informazioni su AMCS Fleet Maintenance

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Database clienti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione dei lotti
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Contabilità integrata
  • Gestione dei clienti
Facile software di gestione delle consegne dei ristoranti per le consegne interne.
Facile software di gestione delle consegne dei ristoranti per le consegne interne. Ulteriori informazioni su Shipday

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Database clienti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione dei lotti
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Contabilità integrata
  • Gestione dei clienti
Software di monitoraggio della flotta in tempo reale con GPS basato sul web, che segnala tutte le attività e il comportamento del conducente 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e che offre smistamento Garmin e messaggistica opzionali.
Monitoraggio GPS e gestione della flotta in tempo reale. High Point GPS è un fornitore di software di localizzazione dei beni e di gestione della flotta. Con questa applicazione web ricca di funzionalità vedrai in tempo reale dove si trovano esattamente tutti i tuoi veicoli. Sarai in grado di verificare dove sono stati negli ultimi 2 anni, vedere chi li stava guidando, dove hanno parcheggiato, dove sono rimasti inattivi, quando sono entrati o usciti da un'area o addirittura se hanno guidato oltre il limite di velocità. Ulteriori informazioni su High Point GPS

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Database clienti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione dei lotti
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Contabilità integrata
  • Gestione dei clienti
Più recuperi, meno problemi.
Tutti i dati aziendali di riappropriazione, a portata di mano. Questa soluzione semplifica la gestione di driver, account e recuperi. Ulteriori informazioni su Clearplan

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Database clienti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione dei lotti
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Contabilità integrata
  • Gestione dei clienti
Software di gestione aziendale per i rimorchi con funzioni di contabilità, monitoraggio, smistamento e registrazione dei sequestri.
Software di gestione aziendale per i rimorchi con funzioni di contabilità, monitoraggio, smistamento e registrazione dei sequestri. Ulteriori informazioni su TowTrack

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Database clienti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione dei lotti
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Contabilità integrata
  • Gestione dei clienti
L'applicazione per la gestione di mezzi a rimorchio basata sul cloud più completa e con le migliori prestazioni sul mercato.
Applicazione per la gestione delle flotte aziendali e mezzi da rimorchio. Smistamento, integrazione GPS, fatturazione e A/R, elaborazione lettere, aste, vendite. Ulteriori informazioni su Towed

Caratteristiche

  • Gestione del personale
  • Database clienti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione dei lotti
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione della flotta
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Contabilità integrata
  • Gestione dei clienti