Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Gestionale veterinario

Un gestionale veterinario viene utilizzato per gestire cliniche veterinarie e centri di cura per animali ed equini. I software per veterinari includono funzioni di documentazione dei pazienti, storia dei pazienti e dei clienti, certificati e gestione degli appuntamenti. Correlati ai software per clinica veterinaria: software per la gestione dell'azienda agricola, software per la gestione dei centri ippici e software per canili. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori gestionali veterinari per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

Italia Mostra prodotti locali
Italia Prodotto locale
Snoots sviluppa software progettati appositamente per il mondo veterinario. Ulteriori informazioni su Snoots
Snoots PMS è il gestionale in cloud di ultima generazione progettato per digitalizzare le strutture veterinarie di ogni dimensione e tipologia. Velocizza le attività manuali e time-consuming che portano via tempo prezioso. Integra all'interno del gestionale i processi di laboratorio (ViLMA) e diagnostica per immagini(Rocket) permettendo così di risparmiare tempo e risorse. In Snoots i pazienti sono al centro e il tempo del medico veterinario è il bene più prezioso! Con La Clinica Digitale di Snoots digitalizzare tutti i processi end-to-end, aiutare il veterinario a prendere decisioni basate su dati concreti e offrire cure ancora più personalizzate e accurate ai propri pazienti sono solo alcuni dei benefici della Clinica Digitale. Snoots è un team di professionisti appassionati di tecnologia il cui obiettivo è aiutare il medico veterinario ad avere più tempo da dedicare ai propri pazienti e più tempo per se stesso grazie alla digitalizzazione. Ulteriori informazioni su Snoots

Caratteristiche

  • Piano di trattamento
  • Elaborazione di pagamenti
  • Confirmation/Reminders
  • Gestione dei calendari
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Lastre e Raggi-X
  • Elaborazione di ricette
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Sviluppato nei Paesi nordici, Provet Cloud è una soluzione completa di gestione degli studi veterinari basata sul cloud per cliniche di ogni dimensione e specialità. Ulteriori informazioni su Provet Cloud
Provet Cloud è un software gestionale veterinario basato sul cloud per cliniche veterinarie di tutte le dimensioni e specialità. Grazie all'assistenza locale 7 giorni su 7, alle integrazioni bidirezionali con il software esistente, alle comunicazioni avanzate con i clienti, alla lavagna digitale, alla reportistica di business intelligence e altro ancora, il tuo team può concentrarsi su ciò che conta di più: offrire le migliori cure ai pazienti. Partner dedicati all'implementazione con esperienza nel settore veterinario lavorano con i clienti per adattare il software alle loro esigenze e ai loro flussi di lavoro. Ulteriori informazioni su Provet Cloud

Caratteristiche

  • Piano di trattamento
  • Elaborazione di pagamenti
  • Confirmation/Reminders
  • Gestione dei calendari
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Lastre e Raggi-X
  • Elaborazione di ricette
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Italia Prodotto locale
Un software versatile, capace di rispondere alle tue necessità per il miglioramento dei processi e la crescita del tuo business. Ulteriori informazioni su Adiuvet
Un software gestionale versatile, capace di rispondere alle tue necessità per il miglioramento dei processi e la crescita del tuo business veterinario. - Completamente orientato verso l’aumento del tuo business veterinario. - Training e supporto: una forte squadra al tuo servizio rende facile il cambiamento. - Tutto in cloud: non serve installazione e lo usi via internet da dove vuoi. - Ricetta elettronica e prontuario farmaceutico integrato. Ulteriori informazioni su Adiuvet

Caratteristiche

  • Piano di trattamento
  • Elaborazione di pagamenti
  • Confirmation/Reminders
  • Gestione dei calendari
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Lastre e Raggi-X
  • Elaborazione di ricette
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Automatizza le prenotazioni, le cancellazioni, i promemoria e i pagamenti dei tuoi clienti, utilizzando il software di pianificazione online più semplice al mondo.
Incontra un assistente personale più efficiente per pianificare il tuo orario. Lavorando dietro le quinte, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Acuity riempie il tuo calendario, alleggerendo il tuo lavoro. Dal momento in cui i tuoi clienti prenotano un servizio, ecco che Acuity automaticamente invia loro conferme di prenotazione personalizzate con il tuo marchio e promemoria testuali, permettendo loro di cambiare prenotazioni ed effettuare pagamenti per velocizzare le attività quotidiane anche quando sei molto occupato. Tutto ciò che devi fare è presentarti in orario agli appuntamenti. Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling

Caratteristiche

  • Piano di trattamento
  • Elaborazione di pagamenti
  • Confirmation/Reminders
  • Gestione dei calendari
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Lastre e Raggi-X
  • Elaborazione di ricette
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente. Ulteriori informazioni su Marketing 360

Caratteristiche

  • Piano di trattamento
  • Elaborazione di pagamenti
  • Confirmation/Reminders
  • Gestione dei calendari
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Lastre e Raggi-X
  • Elaborazione di ricette
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
I veterinari scelgono AVImark per la sua facilità d'uso e il suo grande valore. Il suo approccio cloud-ibrido offre sicurezza e praticità.
Il software di gestione degli studi AVImark, di Covetrus, è conveniente, rapido da installare, facile da usare e abbastanza robusto da supportare la tua azienda. Inoltre, con le funzionalità di ricerca avanzate di AVImark, è possibile inviare campagne di marketing mirate e personalizzate per far ritornare i clienti, anno dopo anno. Ulteriori informazioni su Covetrus Avimark

Caratteristiche

  • Piano di trattamento
  • Elaborazione di pagamenti
  • Confirmation/Reminders
  • Gestione dei calendari
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Lastre e Raggi-X
  • Elaborazione di ricette
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Weave

Caratteristiche

  • Piano di trattamento
  • Elaborazione di pagamenti
  • Confirmation/Reminders
  • Gestione dei calendari
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Lastre e Raggi-X
  • Elaborazione di ricette
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Sistema di gestione delle cliniche basato sul cloud negli Stati Uniti che supporta cliniche di tutte le dimensioni. Semplice da usare e conveniente.
Completamente integrato e scalabile per ogni tipo di studio veterinario, eVetPractice è il principale software di gestione delle pratiche basato sul cloud di Covetrus che offre tutte le caratteristiche e le funzionalità necessarie per offrire un servizio migliore. Ora per un periodo di tempo limitato, iscriviti a eVetPractice con Covetrus Prescription Management integrato e ottieni la conversione gratuita dei dati e fino a 200 $ ogni mese.* Ulteriori informazioni su Covetrus Pulse

Caratteristiche

  • Piano di trattamento
  • Elaborazione di pagamenti
  • Confirmation/Reminders
  • Gestione dei calendari
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Lastre e Raggi-X
  • Elaborazione di ricette
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Dai al tuo studio la possibilità di aumentare i profitti, ridurre le spese e recuperare eventuali guadagni non riscossi.
Offerto da Covetrus, ImproMed consente a qualsiasi operatore di offrire cure migliori, utilizzando la tecnologia per integrare perfettamente tutte le parti della pratica veterinaria. Progettato per coprire tutte le esigenze della clinica, dalla sala d'aspetto allo studio per le visite, ImproMed aiuta a ottimizzare i processi, ridurre gli errori, migliorare la comunicazione con i clienti e fornire l'assistenza più completa. Ulteriori informazioni su Covetrus Impromed

Caratteristiche

  • Piano di trattamento
  • Elaborazione di pagamenti
  • Confirmation/Reminders
  • Gestione dei calendari
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Lastre e Raggi-X
  • Elaborazione di ricette
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Software basato sul cloud di prossima generazione che trasforma, innova e automatizza il modo in cui i veterinari gestiscono le loro cliniche.
ezyVet è il software di gestione delle cliniche di prossima generazione basato sul cloud. Una soluzione multifunzione facile da usare per cure di base, emergenze, specialità e università. ezyVet è pieno di strumenti e funzionalità per aiutare la tua clinica a funzionare al massimo delle sue potenzialità. Migliora i flussi di lavoro, raccogli i dati e prendi decisioni aziendali migliori. Con supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e integrazioni con numerosi partner di qualità, ezyVet offre una soluzione veramente connessa. Ulteriori informazioni su ezyVet

Caratteristiche

  • Piano di trattamento
  • Elaborazione di pagamenti
  • Confirmation/Reminders
  • Gestione dei calendari
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Lastre e Raggi-X
  • Elaborazione di ricette
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
PetDesk consente ai fornitori di cure per animali domestici di assicurare la felicità del proprio personale e la salute degli animali ottimizzando la comunicazione con i loro proprietari.
Alla ricerca di un nuovo software per la gestione dello studio? Forse è solo necessario potenziare il software attualmente in uso. Progettato pensando agli studi veterinari e ai loro impegni, PetDesk si sincronizza con 20 sistemi di gestione degli studi per semplificare le comunicazioni con i clienti. Questa soluzione assicura personale felice, pazienti sani e studi redditizi. Grazie alla dashboard e all'app mobile di facile utilizzo, è possibile gestire promemoria e conferme, pianificazione online, messaggi mirati, recensioni online e persino un programma di fidelizzazione. Ulteriori informazioni su PetDesk

Caratteristiche

  • Piano di trattamento
  • Elaborazione di pagamenti
  • Confirmation/Reminders
  • Gestione dei calendari
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Lastre e Raggi-X
  • Elaborazione di ricette
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
IDEXX Cornerstone è il software di gestione degli ambulatori completamente integrato e totalmente a prova di futuro.
IDEXX Cornerstone è il software di gestione degli ambulatori completamente integrato e totalmente a prova di futuro. Esso offre integrazione di livello superiore con app, servizi e prodotti leader del settore. Ottimizza l'efficienza per ridurre al minimo la frustrazione e i pagamenti persi. Offre un unico punto di accesso per le app veterinarie, consentendo al personale di risparmiare tempo. Inoltre, è supportato da un team impegnato per il tuo successo presente e futuro, con formazione e supporto di alto livello e nuove app e servizi che ampliano le tue capacità. Ulteriori informazioni su Cornerstone Software

Caratteristiche

  • Piano di trattamento
  • Elaborazione di pagamenti
  • Confirmation/Reminders
  • Gestione dei calendari
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Lastre e Raggi-X
  • Elaborazione di ricette
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Software di gestione delle cliniche sul cloud per veterinari
Vetter Software offre strumenti di business per i veterinari di tutto il mondo. La sua missione è quella di fornire un'innovazione che aiuti a coordinare e migliorare l'assistenza e la salute per animali in tutto il mondo. Questo software di gestione delle cliniche sul cloud permette agli studi veterinari di funzionare meglio automatizzando le attività manuali, semplificando i flussi di lavoro ingombranti e migliorando la visibilità sullo stato finanziario dell'azienda. Ulteriori informazioni su DaySmart Vet

Caratteristiche

  • Piano di trattamento
  • Elaborazione di pagamenti
  • Confirmation/Reminders
  • Gestione dei calendari
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Lastre e Raggi-X
  • Elaborazione di ricette
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Aiuta i veterinari a crescere, fornendo un software per veterinari di alta qualità basato sul web, costruito per qualsiasi dimensione o specialità.
Il software Hippo Manager aiuta i veterinari a crescere. Ottieni un migliore equilibrio tra vita professionale e vita privata con Hippo Manager. Questo software di gestione di studi veterinari basato sul cloud ha tutti gli strumenti necessari per gestire cliniche o ospedali di qualsiasi dimensione o specialità, report fantastici, preventivi con un clic, promemoria, laboratori, integrazioni e molto altro. Una nuova interfaccia facile da usare e semplice da imparare e creata per qualsiasi dispositivo, inclusi tablet e iPad. Disponibile a un prezzo per veterinario al mese. La versione di prova è sempre gratuita. Ulteriori informazioni su Hippo Manager

Caratteristiche

  • Piano di trattamento
  • Elaborazione di pagamenti
  • Confirmation/Reminders
  • Gestione dei calendari
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Lastre e Raggi-X
  • Elaborazione di ricette
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Questa piattaforma di messaggistica per il coinvolgimento degli ospiti aiuta gli hotel a creare esperienze di servizio differenziate per marchio utilizzando i dati e la messaggistica a due vie.
Zingle è una piattaforma di coinvolgimento per dispositivi mobili costumer-to-business, che permette la comunicazione bidirezionale tramite messaggistica mobile, inclusi SMS, MMS e messaggi sui social. Fondata nel 2009, la piattaforma di messaggistica intelligente basata su intelligenza artificiale di Zingle consente alle aziende di personalizzare e automatizzare la comunicazione con i clienti, aiutandoli ad aumentare l'efficienza operativa, migliorare la soddisfazione dei clienti e generare entrate aggiuntive. La sua missione è quella di rendere piacevole l'esperienza dei clienti. Ulteriori informazioni su Medallia Concierge

Caratteristiche

  • Piano di trattamento
  • Elaborazione di pagamenti
  • Confirmation/Reminders
  • Gestione dei calendari
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Lastre e Raggi-X
  • Elaborazione di ricette
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
IDEXX Neo è incredibilmente semplice e completamente pronto all'uso. Il sistema PIMS basato sul cloud e conveniente che chiunque può usare.
IDEXX Neo è incredibilmente semplice e completamente pronto all'uso. Questo conveniente software basato sul cloud per gli studi veterinari è stato creato per facilitare il passaggio. È progettato per essere utilizzato con facilità da chiunque. La funzionalità con un clic consente al personale di completare rapidamente le attività. Neo si integra con la diagnostica di IDEXX, le migliori app e i migliori servizi, tra cui SmartFlow. Permette di accedere alle informazioni del proprio studio da ovunque e su qualsiasi dispositivo connesso a Internet. Permette di ricevere aggiornamenti automatici, ridurre i costi IT ed eliminare la necessità di disporre di un server. Ulteriori informazioni su IDEXX Neo

Caratteristiche

  • Piano di trattamento
  • Elaborazione di pagamenti
  • Confirmation/Reminders
  • Gestione dei calendari
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Lastre e Raggi-X
  • Elaborazione di ricette
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Vetstoria consente ai tuoi clienti di programmare gli appuntamenti direttamente nel software della tua clinica, permettendoti di concentrarti su altri aspetti del tuo lavoro.
Vetstoria offre un sistema online di pianificazione degli appuntamenti per i veterinari. Semplifica il processo di pianificazione degli appuntamenti, integrandosi perfettamente con il software di gestione delle cliniche e delle cliniche veterinarie. I proprietari di animali domestici possono programmare appuntamenti sempre e da qualunque luogo, incluso il sito web dello studio, Google o qualsiasi piattaforma social, come Facebook o Instagram. Ulteriori informazioni su Vetstoria

Caratteristiche

  • Piano di trattamento
  • Elaborazione di pagamenti
  • Confirmation/Reminders
  • Gestione dei calendari
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Lastre e Raggi-X
  • Elaborazione di ricette
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Digitail è una soluzione software basata sul cloud dedicata per gli studi veterinari.
Digitail è una soluzione software basata sul cloud dedicata per gli studi veterinari. Digitail si concentra sulla creazione di una migliore relazione tra gli studi veterinari e i proprietari di animali domestici, fornendo al contempo gli strumenti necessari per gli ambulatori digitali. Tutte le funzionalità necessarie per portare il tuo studio a un livello superiore: - Gestione di pazienti e clienti - Cartelle cliniche elettroniche - Appuntamenti e promemoria - Gestione delle scorte - Report Ulteriori informazioni su Digitail

Caratteristiche

  • Piano di trattamento
  • Elaborazione di pagamenti
  • Confirmation/Reminders
  • Gestione dei calendari
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Lastre e Raggi-X
  • Elaborazione di ricette
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Ottimizza e semplifica la gestione della tua impresa facendo aumentare al contempo i profitti e capitalizzando le opportunità di guadagno mancate.
Tutte le cliniche hanno il potenziale per diventare grandi imprese, ed è per questo che è stata progettata questa soluzione di gestione per cliniche veterinarie, in grado di semplificare la gestione della tua impresa, aiutandoti allo stesso tempo ad aumentare i profitti e a sfruttare eventuali opportunità mancate. Un'impresa veterinaria di successo ti dà la libertà di concentrarti su ciò che è più importante per te, qualunque cosa esso sia. Utilizzato in 19 paesi, RxWorks è utilizzato da alcune tra le migliori università del mondo e da grandi gruppi aziendali. Ulteriori informazioni su RxWorks

Caratteristiche

  • Piano di trattamento
  • Elaborazione di pagamenti
  • Confirmation/Reminders
  • Gestione dei calendari
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Lastre e Raggi-X
  • Elaborazione di ricette
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Pacchetto software logico e completo di gestione per cliniche, con funzionalità di gestione completa dei pazienti e flussi di lavoro semplificati per i veterinari.
Il software di gestione per cliniche VetLinkSQL, ospitato sul cloud o on-premise, è un kit di strumenti innovativo, basato sulla tecnologia SQL, che include applicazioni per fatturazione mobile, moduli senza carta, stock eccellente, prenotazione online, Xero, e-commerce, integrazioni per sistemi per punto vendita e laboratorio, marketing capillare, integrazione con MailChimp, SMS bidirezionali e altro ancora. Con oltre 25 anni dedicati all'eccellenza nel settore veterinario, VetLinkSQL semplifica i flussi di lavoro nelle imprese veterinarie proprio come la tua, per veterinari come te. Ulteriori informazioni su VetlinkPRO

Caratteristiche

  • Piano di trattamento
  • Elaborazione di pagamenti
  • Confirmation/Reminders
  • Gestione dei calendari
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Lastre e Raggi-X
  • Elaborazione di ricette
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
RoboVet offre una soluzione potente e innovativa per soddisfare le esigenze quotidiane nella gestione della tua clinica.
RoboVet è progettato per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi aziendali e migliorare le prestazioni della tua clinica. Adatto a cliniche di ogni dimensione e specializzazione, offre potenti moduli integrati come il motore di vendita e il barometro aziendale, per aumentare la redditività e la produttività della tua clinica veterinaria. Una volta che avrai acquistato RoboVet non potrai più farne a meno. La tua licenza ti consente di beneficiare di un programma di miglioramento e aggiornamento continuo. Ulteriori informazioni su RoboVet

Caratteristiche

  • Piano di trattamento
  • Elaborazione di pagamenti
  • Confirmation/Reminders
  • Gestione dei calendari
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Lastre e Raggi-X
  • Elaborazione di ricette
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
ArbiMed è un software di gestione dello stock per aiutare le cliniche mediche ad aumentare i profitti analizzando i dati delle transazioni di stock.
ArbiMed è un software di gestione dello stock basato sul cloud, progettato dai medici, per aiutare le cliniche mediche ad aumentare i profitti complessivi analizzando i dati significativi delle transazioni di stock. Con ArbiMed è possibile creare, ricevere e tenere traccia degli ordini di acquisto, contrassegnare le informazioni critiche durante la rimozione dei materiali di consumo e interpretare i report per prendere decisioni cruciali con facilità. Contatta il produttore per una demo gratuita o un account di prova. Ulteriori informazioni su Pulse

Caratteristiche

  • Piano di trattamento
  • Elaborazione di pagamenti
  • Confirmation/Reminders
  • Gestione dei calendari
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Lastre e Raggi-X
  • Elaborazione di ricette
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Soluzione on-premise per veterinari che aiuta i professionisti della salute degli animali a gestire gli appuntamenti, tenere traccia della documentazione e automatizzare la comunicazione.
IntraVet è un potente software di gestione degli studi veterinari. Ti consente di gestire l'intero studio con un unico sistema e di personalizzarlo in base al modo in cui lavori. Con IntraVet puoi gestire e integrare facilmente appuntamenti, stime, fatturazione, cartelle cliniche e imaging dei pazienti, anamnesi, risultati di laboratorio, SOAP (Subjective, Objective, Assessment and Plan), apparecchiature, report e promemoria per i clienti. Inoltre, è possibile utilizzare la suite di strumenti di IntraVet, ePetHealth e DIA, per commercializzare agevolmente i servizi clinici ed educare i clienti.' Ulteriori informazioni su IntraVet

Caratteristiche

  • Piano di trattamento
  • Elaborazione di pagamenti
  • Confirmation/Reminders
  • Gestione dei calendari
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Lastre e Raggi-X
  • Elaborazione di ricette
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Pianificazione, contabilità, registrazioni, fatturazione, gestione delle immagini digitali, monitoraggio dei partner e delle commissioni e controllo dello stock.
HVMS è una piattaforma avanzata di gestione delle cliniche, con la capacità di gestire una singola clinica, così come un ospedale con sedi su tutto il territorio, da un unico database. Porta la tua clinica ovunque con la versione per tablet di HVMS. Ottieni l'accesso su richiesta per analizzare e visualizzare dati aggregati con BI Dashboard. Hai bisogno migliorare la gestione dello stock? Cerchi strategie di compensazione veterinaria su misura? Vuoi ridurre il costo del venduto (Cost Of Goods Sold, COGS)? Non tutte le cliniche sono gestite allo stesso modo... Scopri perché le migliori cliniche utilizzano HVMS. Ulteriori informazioni su HVMS

Caratteristiche

  • Piano di trattamento
  • Elaborazione di pagamenti
  • Confirmation/Reminders
  • Gestione dei calendari
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Lastre e Raggi-X
  • Elaborazione di ricette
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Software di gestione delle cliniche basato sul cloud, semplice, completo ed efficiente, che consente ai veterinari di fare a meno dei supporti cartacei.
*Novità: fogli di flusso integrati per il trattamento elettronico (senza costi aggiuntivi), integrazione con QuickBooks. Onward Vet è un software di gestione delle cliniche basato sul cloud, elegante, molto facile da usare e completo, con funzionalità integrate di comunicazione e portale per i clienti. Sistema privo di supporti cartacei completo e all'avanguardia, con funzionalità quali lavagna bianca, modelli SOAP (Simple Object Access Protocol), firme elettroniche, stock, appuntamenti, Rx, integrazione con laboratori/dispositivi, monitoraggio dei rinvii specialistici. Migrazione facile da Avimark, Cornerstone, ecc. Ulteriori informazioni su Onward Vet

Caratteristiche

  • Piano di trattamento
  • Elaborazione di pagamenti
  • Confirmation/Reminders
  • Gestione dei calendari
  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Lastre e Raggi-X
  • Elaborazione di ricette
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario