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Software CRM per costruzioni

I software CRM per costruzioni comprendono applicazioni di gestione delle relazioni con i clienti destinate in modo specifico al settore edile. Consentono ai professionisti dell'edilizia non solo di archiviare informazioni sui propri clienti e potenziali clienti, ma anche di tenere traccia dei progetti in corso e delle iniziative di vendita. I software CRM per costruzioni sono correlati a: gestionale per la contabilità edilizia, software di progettazione architettonica, software per stima dei costi, software di customer satisfaction e software per project management per l'edilizia.

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I team di gestione delle costruzioni di successo utilizzano il giusto strumento CRM. Concentrati sulle attività che ti portano alla chiusura delle trattative con Pipedrive. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive aiuta i team di gestione delle costruzioni a diventare i migliori. Inizia a monitorare i materiali di consumo, i contatti e il progresso generale dei tuoi progetti con lo strumento CRM di facile implementazione di Pipedrive. È apprezzato da migliaia di team di gestione in tutto il mondo. Che tu sia nel tuo ufficio o presso la sede del cliente, Pipedrive ti garantisce di rimanere sempre aggiornato sui progressi dell'operazione commerciale e sulle attività programmate e di chiudere le trattative più importanti. Ulteriori informazioni su Pipedrive

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Programmazione
  • Approvazione delle vendite
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio del progetto
  • Gestione di documenti
Zoho CRM è un software online omnicanale per architetti e costruttori del settore edile, per la gestione dei processi aziendali, delle vendite e del marketing. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Zoho CRM offre una soluzione software personalizzata per le imprese edili e immobiliari. Vinci contratti che ti distinguono con strumenti progettati per aiutarti a trasformare più velocemente i lead in trattative. Tieni traccia dei progressi, analizza le tendenze, crea database e resta in contatto con clienti potenziali ed esistenti con Zoho CRM. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Programmazione
  • Approvazione delle vendite
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio del progetto
  • Gestione di documenti
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione dei progetti. Valutazioni, pianificazioni, registri, schede presenze, contabilità e altro ancora Ulteriori informazioni su Contractor Foreman
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione di progetti edili. Consente di creare rapidamente e facilmente valutazioni, pianificazioni (con diagrammi di Gantt e CPM), registri giornalieri, schede presenze (con GPS), contabilità e altro ancora. Progetti in numero illimitato e formazione e supporto gratuiti. Permette di risparmiare di migliaia di dollari rispetto ad altri sistemi. Integrazione con QuickBooks per evitare i doppi inserimenti. Disponibile per telefoni, tablet e computer. Oltre 25 moduli a un prezzo molto contenuto. Nel 2019 è stata nominata app e prodotto n. 1 per gli appaltatori. Ulteriori informazioni su Contractor Foreman

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Programmazione
  • Approvazione delle vendite
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio del progetto
  • Gestione di documenti
Italia Prodotto locale
Sistema per gestire i rapporti tecnici e le offerte commerciali che lavora in automatico e si integra con i migliori gestionali Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0
Piattaforma cloud che ti permette di gestire appuntamenti e attivit ovunque tu sia, grazie ad un app integrata che automatizza il tracciamento di viaggi, soste e telefonate. Gestisce sia le attivit commerciali, integrando un editor di preventivi automatico, che le attivit tecniche, arrivando alla compilazione dei rapportini di intervento con raccolta firma da mobile. Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Programmazione
  • Approvazione delle vendite
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio del progetto
  • Gestione di documenti
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Dall'offerta iniziale alla gestione dei progetti, Sales Cloud 360 consente alle imprese edili di gestire facilmente le relazioni con potenziali clienti, clienti esistenti, fornitori e partner. Vinci più gare e riduci al minimo le richieste di modifiche con una piattaforma CRM personalizzabile che ti consente di ridurre il lavoro intenso, ottimizzare continuamente la pianificazione e il budget del progetto e prendere decisioni in base a dati in tempo reale. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Programmazione
  • Approvazione delle vendite
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio del progetto
  • Gestione di documenti
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere. Disponibile gratuitamente, puoi iniziare a utilizzarlo subito. HubSpot CRM consente di tenere tutti i contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile, registrare automaticamente ogni interazione ed eseguire ricerche per l'indicizzazione su Internet monitorando oltre 13 milioni di aziende (numero in aumento). Ulteriori informazioni su HubSpot CRM

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Programmazione
  • Approvazione delle vendite
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio del progetto
  • Gestione di documenti
Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità dei progetti razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Procore

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Programmazione
  • Approvazione delle vendite
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio del progetto
  • Gestione di documenti
Pianificazione online e calendario, condivisione di documenti online e foto, ordini di modifica online e approvazioni dei progetti.
Buildertrend è un software all'avanguardia per la gestione dei progetti basato sul cloud. Con quasi 1 milione di utenti in tutto il mondo, Buildertrend offre al settore edilizio un modo migliore di progettare e costruire. Il software Buildertrend aiuta i professionisti nel settore edilizio a creare più progetti riducendo i ritardi, eliminando gli errori di comunicazione e aumentando la soddisfazione dei clienti. Dalle funzioni di stima, pianificazione e modifica degli ordini alla comunicazione con i clienti e alla gestione dei documenti, il suo set di funzionalità è qui per aiutarti! Ulteriori informazioni su Buildertrend

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Programmazione
  • Approvazione delle vendite
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio del progetto
  • Gestione di documenti
Software di gestione delle costruzioni residenziali basato sul web per gestire pianificazioni di progetti, ordini di modifica, selezioni, preventivi e altro ancora.
Realizzi progetti per oltre 1 milione di dollari all'anno? CoConstruct è il software votato n° 1 per costruttori e rimodellatori. Questo è l'unico strumento multifunzione che offre preventivi e che ti consente di inserire i tuoi dati una sola volta e di far scorrere tali informazioni attraverso stime, specifiche, selezioni, offerte, proposte, ordini di modifica, budget, anche da e verso QuickBooks. Ciò si aggiunge ai suoi strumenti di pianificazione e alla comunicazione pluripremiata. Ulteriori informazioni su CoConstruct

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Programmazione
  • Approvazione delle vendite
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio del progetto
  • Gestione di documenti
Bitrix24 è un software CRM gratuito in rapida crescita, utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. E-mail marketing, preventivi, fatturazione e altro.
Bitrix24 è un apprezzato software CRM online gratuito, utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 18 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Programmazione
  • Approvazione delle vendite
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio del progetto
  • Gestione di documenti
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per l'assistenza a domicilio di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di migliorare ed espandere la propria attività. Indipendentemente da dove ti trovi puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità, il tutto in un unico posto. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Programmazione
  • Approvazione delle vendite
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio del progetto
  • Gestione di documenti
Houzz Pro è una soluzione di marketing e gestione aziendale multifunzione creata esclusivamente per i professionisti della ristrutturazione della casa e del design.
Houzz Pro è un software di gestione aziendale multifunzione per professionisti della ristrutturazione e del design della casa che copre l'intero ciclo di vita del cliente, incluso marketing, CRM, stime e proposte, fatturazione e pagamenti online, gestione dei progetti, comunicazione e collaborazione con i clienti. Ulteriori informazioni su Houzz Pro

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Programmazione
  • Approvazione delle vendite
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio del progetto
  • Gestione di documenti
AccuLynx è il software per la copertura dei tetti più affidabile del settore, progettato per aiutare gli appaltatori a gestire e a espandere la propria attività.
AccuLynx è il software per il settore della copertura dei tetti più affidabile del settore, progettato per aiutare gli appaltatori a gestire ed espandere la propria attività. Ricco di funzionalità avanzate e di strumenti di facile utilizzo, consente di ottimizzare i processi di un'azienda di copertura dei tetti, aumentare i suoi profitti e fornire un servizio clienti di qualità superiore. Con AccuLynx gli appaltatori che si occupano di copertura dei tetti possono gestire ogni aspetto della loro attività da una singola applicazione. Ulteriori informazioni su AccuLynx

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Programmazione
  • Approvazione delle vendite
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio del progetto
  • Gestione di documenti
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Programmazione
  • Approvazione delle vendite
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio del progetto
  • Gestione di documenti
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti.
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Programmazione
  • Approvazione delle vendite
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio del progetto
  • Gestione di documenti
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Programmazione
  • Approvazione delle vendite
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio del progetto
  • Gestione di documenti
Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM per edilizia nº1 per gli utenti di G Suite. Il CRM Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da usare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Ulteriori informazioni su Copper

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Programmazione
  • Approvazione delle vendite
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio del progetto
  • Gestione di documenti
Soluzione per la gestione di costruzioni e immobili che riunisce tutte le funzioni per un controllo semplificato e a fonte singola.
Fornisce alle imprese edili e immobiliari la soluzione più completa per la gestione dell'intero ciclo di vita di un progetto o di una proprietà con sicurezza, precisione ed efficienza. Precedentemente Sage Timberline Office. Ulteriori informazioni su Sage 300 Construction and Real Estate

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Programmazione
  • Approvazione delle vendite
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio del progetto
  • Gestione di documenti
Componente CRM aggiuntivo per Outlook che aiuta a gestire contatti, vendite, progetti e invii di e-mail. Ora disponibile su iOS/Android.
Componente CRM aggiuntivo per Outlook ora disponibile su iOS/Android. Aiuta a gestire clienti, vendite, progetti e invii di e-mail. Con eWay-CRM è possibile condividere Outlook con il proprio team, monitorare la cronologia delle comunicazioni, pianificare i follow-up, automatizzare i processi aziendali e quindi gestire la propria attività in modo efficiente. Questo software è altamente personalizzabile e consente di creare campi utente, progettare layout di moduli e personalizzare flussi di lavoro e autorizzazioni utente. Ulteriori informazioni su eWay-CRM

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Programmazione
  • Approvazione delle vendite
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio del progetto
  • Gestione di documenti
Strumenti per creazione di preventivi, gestione dei progetti e produttività per progetti di costruzione.
Scopri come oltre 500.000 professionisti in 75 Paesi possono presentare preventivi in maniera più rapida e con maggiore precisione grazie a UDA ConstructionSuite. Progettato per appaltatori generali, costruttori residenziali e subappaltatori, ConstructionSuite gestisce oltre 65 miliardi di dollari in progetti e permette di creare preventivi reali con strumenti specifici del settore come RSMeans Cost Data, applicazioni di pagamento AIA, modelli di preventivi, vera integrazione bidirezionale di QuickBooks, gestione degli ordini di modifica e integrazione con i principali programmi CAD. Inizia a utilizzarlo oggi stesso. Ulteriori informazioni su UDA ConstructionSuite

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Programmazione
  • Approvazione delle vendite
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio del progetto
  • Gestione di documenti
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini.
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini. Ulteriori informazioni su ConstructionOnline

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Programmazione
  • Approvazione delle vendite
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio del progetto
  • Gestione di documenti
Strumenti di contatto e di gestione dei lavori avanzati ed efficaci, racchiusi in un'interfaccia semplice da apprendere e facile da utilizzare.
Ottimo per costruttori di tetti, addetti alle ristrutturazioni, ai restauri e altre attività, JobNimbus ti consente di risparmiare tempo e denaro con gli strumenti di gestione dei lavori, dei contatti e delle attività integrati in un'interfaccia semplice da utilizzare. JobNimbus ti consente di monitorare facilmente le pipeline delle vendite e dei lavori. Crea stime e fatture, scatta foto dei lavori, assegna ordini di lavoro, crea e condividi documenti, pianifica le attività, vedi calendari condivisi, invia ordini di materiali, tieni traccia dei pagamenti e altro ancora. Crea in diretta report avanzati che ti consentono di vedere tutto. Web, iOS e Android. Ulteriori informazioni su JobNimbus

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Programmazione
  • Approvazione delle vendite
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio del progetto
  • Gestione di documenti
Questa conveniente soluzione CRM per il settore edilizio consente di gestire con efficacia le relazioni con i clienti e favorire la crescita delle vendite.
Il CRM Really Simple Systems è la soluzione perfetta per il settore edilizio, che fornisce una soluzione solida ma facile da utilizzare per monitorare e gestire le vendite. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni che lavorano nel settore B2B, questo economico CRM è semplice da configurare e include tutto ciò di cui hai bisogno per tenerti aggiornato sulle relazioni con i clienti e favorire la crescita delle vendite. Con tutti i dati raccolti in un unico posto, questo CRM consente una collaborazione efficace dei team indipendentemente dal fatto che tu sia in ufficio o sul campo. Ulteriori informazioni su Spotler CRM

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Programmazione
  • Approvazione delle vendite
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio del progetto
  • Gestione di documenti
La principale soluzione software di gestione dei programmi di costruzione basata sul cloud per i proprietari di progetti di capitale.
A differenza delle soluzioni orientate agli appaltatori, e-Builder è una piattaforma di gestione dei programmi di costruzione per i proprietari che consente di gestire i costi, le pianificazioni e i documenti dei programmi relativi al capitale tramite flussi di lavoro e funzioni di business intelligence di livello mondiale. e-Builder è una soluzione completa, progettata essenzialmente per offrire controllo e ridurre le sorprese per i proprietari di programmi di gestione del capitale. Essendo una soluzione di gestione dei programmi basata sul cloud, i proprietari possono trarre vantaggio da tempi dei cicli più brevi, risparmi diretti, rischi ridotti e produttività eccezionale. Ulteriori informazioni su e-Builder Enterprise

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Programmazione
  • Approvazione delle vendite
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio del progetto
  • Gestione di documenti
monday.com è un cloud Work OS, dove i team eseguono i loro progetti e il lavoro quotidiano in ufficio, a casa o in viaggio.
Il software CRM di monday.com ti aiuterà a far partire tutti i progetti edili in tempo, ogni volta. Puoi usare schede intelligenti e visive per assegnare compiti, comunicare con gli appaltatori, ottenere informazioni preziose, tenere traccia dei tuoi KPI e condividere foto in tempo reale su qualsiasi dispositivo dal cantiere all'ufficio. Ulteriori informazioni su monday sales CRM

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Programmazione
  • Approvazione delle vendite
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio del progetto
  • Gestione di documenti