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I team di gestione delle costruzioni di successo utilizzano il giusto strumento CRM. Concentrati sulle attività che ti portano alla chiusura delle trattative con Pipedrive. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive aiuta i team di gestione delle costruzioni a diventare i migliori. Inizia a monitorare i materiali di consumo, i contatti e il progresso generale dei tuoi progetti con lo strumento CRM di facile implementazione di Pipedrive. È apprezzato da migliaia di team di gestione in tutto il mondo. Che tu sia nel tuo ufficio o presso la sede del cliente, Pipedrive ti garantisce di rimanere sempre aggiornato sui progressi dell'operazione commerciale e sulle attività programmate e di chiudere le trattative più importanti. Ulteriori informazioni su Pipedrive

Caratteristiche

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  • Gestione dei progetti
Zoho CRM è un software online omnicanale per architetti e costruttori del settore edile, per la gestione dei processi aziendali, delle vendite e del marketing. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Zoho CRM offre una soluzione software personalizzata per le imprese edili e immobiliari. Vinci contratti che ti distinguono con strumenti progettati per aiutarti a trasformare più velocemente i lead in trattative. Tieni traccia dei progressi, analizza le tendenze, crea database e resta in contatto con clienti potenziali ed esistenti con Zoho CRM. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

Caratteristiche

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  • Gestione dei progetti
monday.com è un cloud Work OS, dove i team eseguono i loro progetti e il lavoro quotidiano in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday sales CRM
Il software CRM di monday.com ti aiuterà a far partire tutti i progetti edili in tempo, ogni volta. Puoi usare schede intelligenti e visive per assegnare compiti, comunicare con gli appaltatori, ottenere informazioni preziose, tenere traccia dei tuoi KPI e condividere foto in tempo reale su qualsiasi dispositivo dal cantiere all'ufficio. Ulteriori informazioni su monday sales CRM

Caratteristiche

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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay

Caratteristiche

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L'unica scelta che facilita totalmente le vendite. Ulteriori informazioni su SalesRabbit
La rivoluzionaria metodologia di SalesRabbit si basa su una ricerca svolta con addetti alle vendite e i migliori team del settore. Questa tecnologia mira ai principali punti sensibili di ogni organizzazione di successo: motivazione dei rappresentanti, efficienza dei team e padronanza delle vendite. L'applicazione è concepita per aiutare la tua azienda ad apportare modifiche in grado di garantire prestazioni di alto livello a ogni porta. I CSM dedicati e il personale di supporto lavorano con l'utente per implementare queste strategie, assicurandogli di ottenere i risultati che ogni azienda di vendita porta a porta desidera. Ulteriori informazioni su SalesRabbit

Caratteristiche

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Italia Prodotto locale
Sistema per gestire i rapporti tecnici e le offerte commerciali che lavora in automatico e si integra con i migliori gestionali Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0
Piattaforma cloud che ti permette di gestire appuntamenti e attivit ovunque tu sia, grazie ad un app integrata che automatizza il tracciamento di viaggi, soste e telefonate. Gestisce sia le attivit commerciali, integrando un editor di preventivi automatico, che le attivit tecniche, arrivando alla compilazione dei rapportini di intervento con raccolta firma da mobile. Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0

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  • Gestione dei progetti
CRM di vendita efficace per la gestione della tua pipeline. Si integra con la tua e-mail e il tuo calendario! È ideale per i team di vendita e la lead generation online. Ulteriori informazioni su Onpipeline
CRM per le vendite che consente di gestire visivamente la pipeline di vendita, ottenere e organizzare lead di terze parti tramite moduli web, API e molto altro ancora. Pensato principalmente per tenere traccia delle trattative, ti evita di dedicare ore a compilare moduli. Potrai assumere il controllo del tuo processo di vendita e fissare eventi per le tue prossime azioni, che saranno sincronizzate con il calendario Gmail o Outlook e così via. Onpipeline elimina la necessità di seguire le sessioni di formazione richieste invece da altri sistemi CRM. Ulteriori informazioni su Onpipeline

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  • Gestione dei progetti
Soluzione intuitiva di controllo dei costi e gestione del budget dei progetti, che utilizzerai davvero. Ulteriori informazioni su Bauwise
Soluzione intuitiva di controllo dei costi e gestione del budget dei progetti, che utilizzerai davvero. Ulteriori informazioni su Bauwise

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  • Gestione dei progetti
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Dall'offerta iniziale alla gestione dei progetti, Sales Cloud 360 consente alle imprese edili di gestire facilmente le relazioni con potenziali clienti, clienti esistenti, fornitori e partner. Vinci più gare e riduci al minimo le richieste di modifiche con una piattaforma CRM personalizzabile che ti consente di ridurre il lavoro intenso, ottimizzare continuamente la pianificazione e il budget del progetto e prendere decisioni in base a dati in tempo reale. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

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  • Gestione dei progetti
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere. Disponibile gratuitamente, puoi iniziare a utilizzarlo subito. HubSpot CRM consente di tenere tutti i contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile, registrare automaticamente ogni interazione ed eseguire ricerche per l'indicizzazione su Internet monitorando oltre 13 milioni di aziende (numero in aumento). Ulteriori informazioni su HubSpot CRM

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Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità dei progetti razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Procore

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  • Gestione dei progetti
Pianificazione online e calendario, condivisione di documenti online e foto, ordini di modifica online e approvazioni dei progetti.
Buildertrend è un software all'avanguardia per la gestione dei progetti basato sul cloud. Con quasi 1 milione di utenti in tutto il mondo, Buildertrend offre al settore edilizio un modo migliore di progettare e costruire. Il software Buildertrend aiuta i professionisti nel settore edilizio a creare più progetti riducendo i ritardi, eliminando gli errori di comunicazione e aumentando la soddisfazione dei clienti. Dalle funzioni di stima, pianificazione e modifica degli ordini alla comunicazione con i clienti e alla gestione dei documenti, il suo set di funzionalità è qui per aiutarti! Ulteriori informazioni su Buildertrend

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Software di gestione delle costruzioni residenziali basato sul web per gestire pianificazioni di progetti, ordini di modifica, selezioni, preventivi e altro ancora.
Realizzi progetti per oltre 1 milione di dollari all'anno? CoConstruct è il software votato n° 1 per costruttori e rimodellatori. Questo è l'unico strumento multifunzione che offre preventivi e che ti consente di inserire i tuoi dati una sola volta e di far scorrere tali informazioni attraverso stime, specifiche, selezioni, offerte, proposte, ordini di modifica, budget, anche da e verso QuickBooks. Ciò si aggiunge ai suoi strumenti di pianificazione e alla comunicazione pluripremiata. Ulteriori informazioni su CoConstruct

Caratteristiche

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AccuLynx è il software per la copertura dei tetti più affidabile del settore, progettato per aiutare gli appaltatori a gestire e a espandere la propria attività.
AccuLynx è il software per il settore della copertura dei tetti più affidabile del settore, progettato per aiutare gli appaltatori a gestire ed espandere la propria attività. Ricco di funzionalità avanzate e di strumenti di facile utilizzo, consente di ottimizzare i processi di un'azienda di copertura dei tetti, aumentare i suoi profitti e fornire un servizio clienti di qualità superiore. Con AccuLynx gli appaltatori che si occupano di copertura dei tetti possono gestire ogni aspetto della loro attività da una singola applicazione. Ulteriori informazioni su AccuLynx

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  • Gestione dei progetti
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per l'assistenza a domicilio di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di migliorare ed espandere la propria attività. Indipendentemente da dove ti trovi puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità, il tutto in un unico posto. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

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  • Gestione dei progetti
Bitrix24 è il software CRM gratuito in più rapida crescita utilizzato da oltre 3,5 milioni di aziende in tutto il mondo. E-mail marketing, preventivi, fatturazione e altro.
Bitrix24 è il principale software CRM online gratuito utilizzato da oltre 3,5 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Il piano gratuito include anche l'e-mail marketing e la telefonia. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 12 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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  • Gestione dei progetti
Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM per edilizia nº1 per gli utenti di G Suite. Il CRM Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da usare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Ulteriori informazioni su Copper

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  • Gestione dei progetti
Soluzione per la gestione di costruzioni e immobili che riunisce tutte le funzioni per un controllo semplificato e a fonte singola.
Fornisce alle imprese edili e immobiliari la soluzione più completa per la gestione dell'intero ciclo di vita di un progetto o di una proprietà con sicurezza, precisione ed efficienza. Precedentemente Sage Timberline Office. Ulteriori informazioni su Sage 300 Construction and Real Estate

Caratteristiche

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  • Gestione dei progetti
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione dei progetti. Valutazioni, pianificazioni, registri, schede presenze, contabilità e altro ancora
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione di progetti edili. Consente di creare rapidamente e facilmente valutazioni, pianificazioni (con diagrammi di Gantt e CPM), registri giornalieri, schede presenze (con GPS), contabilità e altro ancora. Progetti in numero illimitato e formazione e supporto gratuiti. Permette di risparmiare di migliaia di dollari rispetto ad altri sistemi. Integrazione con QuickBooks per evitare i doppi inserimenti. Disponibile per telefoni, tablet e computer. Oltre 25 moduli a un prezzo molto contenuto. Nel 2019 è stata nominata app e prodotto n. 1 per gli appaltatori. Ulteriori informazioni su Contractor Foreman

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  • Formulazione di previsioni
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  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione dei progetti
Strumenti per creazione di preventivi, gestione dei progetti e produttività per progetti di costruzione.
Scopri come oltre 500.000 professionisti in 75 Paesi possono presentare preventivi in maniera più rapida e con maggiore precisione grazie a UDA ConstructionSuite. Progettato per appaltatori generali, costruttori residenziali e subappaltatori, ConstructionSuite gestisce oltre 65 miliardi di dollari in progetti e permette di creare preventivi reali con strumenti specifici del settore come RSMeans Cost Data, applicazioni di pagamento AIA, modelli di preventivi, vera integrazione bidirezionale di QuickBooks, gestione degli ordini di modifica e integrazione con i principali programmi CAD. Inizia a utilizzarlo oggi stesso. Ulteriori informazioni su UDA ConstructionSuite

Caratteristiche

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  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione dei progetti
Strumenti di contatto e di gestione dei lavori avanzati ed efficaci, racchiusi in un'interfaccia semplice da apprendere e facile da utilizzare.
Ottimo per costruttori di tetti, addetti alle ristrutturazioni, ai restauri e altre attività, JobNimbus ti consente di risparmiare tempo e denaro con gli strumenti di gestione dei lavori, dei contatti e delle attività integrati in un'interfaccia semplice da utilizzare. JobNimbus ti consente di monitorare facilmente le pipeline delle vendite e dei lavori. Crea stime e fatture, scatta foto dei lavori, assegna ordini di lavoro, crea e condividi documenti, pianifica le attività, vedi calendari condivisi, invia ordini di materiali, tieni traccia dei pagamenti e altro ancora. Crea in diretta report avanzati che ti consentono di vedere tutto. Web, iOS e Android. Ulteriori informazioni su JobNimbus

Caratteristiche

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  • Preventivi/Stime
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  • Gestione dei progetti
Houzz Pro è una soluzione di marketing e gestione aziendale multifunzione creata esclusivamente per i professionisti della ristrutturazione della casa e del design.
Houzz Pro è un software di gestione aziendale multifunzione per professionisti della ristrutturazione e del design della casa che copre l'intero ciclo di vita del cliente, incluso marketing, CRM, stime e proposte, fatturazione e pagamenti online, gestione dei progetti, comunicazione e collaborazione con i clienti. Ulteriori informazioni su Houzz Pro

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  • Gestione dei progetti
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini.
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini. Ulteriori informazioni su ConstructionOnline

Caratteristiche

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  • Gestione dei progetti
Questa conveniente soluzione CRM per il settore edilizio consente di gestire con efficacia le relazioni con i clienti e favorire la crescita delle vendite.
Il CRM Really Simple Systems è la soluzione perfetta per il settore edilizio, che fornisce una soluzione solida ma facile da utilizzare per monitorare e gestire le vendite. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni che lavorano nel settore B2B, questo economico CRM è semplice da configurare e include tutto ciò di cui hai bisogno per tenerti aggiornato sulle relazioni con i clienti e favorire la crescita delle vendite. Con tutti i dati raccolti in un unico posto, questo CRM consente una collaborazione efficace dei team indipendentemente dal fatto che tu sia in ufficio o sul campo. Ulteriori informazioni su Really Simple Systems CRM

Caratteristiche

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  • Gestione dei progetti
Piattaforma di produttività aziendale che consente agli appaltatori che offrono servizi per la casa di gestire il flusso di lavoro, i dipendenti, le vendite e le operazioni sul campo.
JobProgress è un'app aziendale MULTIFUNZIONE per la "gestione della tua attività" per TUTTI GLI APPALTATORI. JobProgress fornisce agli appaltatori un'APP di facile utilizzo che produrrà risultati senza pari, consentendo di controllare, organizzare e gestire la propria attività da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. JobProgress è semplice e potente e favorisce il lavoro in team e un flusso di lavoro dal punto di vista dell'appaltatore per il miglioramento della casa, affinché tu e il tuo team possiate tracciarne, monitorarne e misurarne intuitivamente i progressi. Ulteriori informazioni su JOBPROGRESS

Caratteristiche

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  • Gestione dei progetti
Componente CRM aggiuntivo per Outlook che aiuta a gestire contatti, vendite, progetti e invii di e-mail. Ora disponibile su iOS/Android.
Componente CRM aggiuntivo per Outlook ora disponibile su iOS/Android. Aiuta a gestire clienti, vendite, progetti e invii di e-mail. Con eWay-CRM è possibile condividere Outlook con il proprio team, monitorare la cronologia delle comunicazioni, pianificare i follow-up, automatizzare i processi aziendali e quindi gestire la propria attività in modo efficiente. Questo software è altamente personalizzabile e consente di creare campi utente, progettare layout di moduli e personalizzare flussi di lavoro e autorizzazioni utente. Ulteriori informazioni su eWay-CRM

Caratteristiche

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  • Gestione dei progetti
Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Ulteriori informazioni su Quickbase

Caratteristiche

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  • Gestione dei progetti
CRM per le costruzioni per aziende con una volume d'affari di 5 - 100 milioni di dollari. Questo software misura, registra e semplifica il processo di vendita.
Ottimo software CRM per il settore dell'edilizia. Aiuta gli appaltatori ad assicurarsi di non dimenticare il follow-up di contatti, offerte e clienti. Questo sistema consente ai team di vendita di implementare le basi della vendita come follow-up, gestione dei lead, offerte e altre attività correlate alle vendite. Ciò consente ai dirigenti di mantenere la responsabilità del proprio team di vendita, ottenendo allo stesso tempo analisi business-critical che guidano il processo decisionale intelligente. Ulteriori informazioni su FollowUp CRM

Caratteristiche

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  • Gestione dei progetti
Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare! Ulteriori informazioni su ServiceTitan

Caratteristiche

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Il più grande network edile unisce le forze con una piattaforma di precostruzione di facile utilizzo per semplificare il processo di gestione delle offerte.
BuildingConnected mette in collegamento oltre 1 milione di appaltatori mediante la più grande rete per l'edilizia in tempo reale e in crowdsourcing, consentendo loro di risparmiare tempo e aumentare l'accuratezza dei propri flussi di lavoro di offerta e gestione dei rischi. Ulteriori informazioni su BuildingConnected

Caratteristiche

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  • Gestione dei progetti
Soluzione completa basata sul cloud per la gestione di progetti di costruzione, controllo dei documenti e informazioni finanziarie.
RedTeam è una solida soluzione per la gestione dei progetti di costruzione di immobili commerciali: un'applicazione cloud sviluppata dagli appaltatori per gestire in modo efficace ogni fase, dalla pre-costruzione alla chiusura del progetto, collegando i membri del team a prescindere dal dispositivo utilizzato. Oltre a una solida creazione di report sul campo, RedTeam fornisce soluzioni per tutte le fasi del processo di gestione dei progetti: creazione di nuovi contatti, pre-costruzione, contratti, gestione delle prestazioni e controlli finanziari. Ulteriori informazioni su RedTeam Flex

Caratteristiche

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Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni CRM per il settore edile, che non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni CRM per il settore edile, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come "leader" da Forrester Research, la piattaforma offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio

Caratteristiche

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  • Gestione dei progetti
Soluzione di vendita e marketing che combina CRM, social network/e-mail marketing, gestione di attività/progetti, gestione dei ticket e strumenti per sondaggi.
Il CRM GreenRope Complete e la marketing automation mettono a disposizione una soluzione completa per aiutare ogni team a fare di più con meno. Vendite, marketing e operazioni incorporati nello stesso sistema consentono di diventare un'organizzazione snella e basata sui dati. Consente di aumentare la collaborazione, promuovere le vendite, creare relazioni migliori e fornire esperienze ottimizzate ai clienti multicanale. Ulteriori informazioni su GreenRope

Caratteristiche

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  • Gestione dei progetti
Accelo è il modo più semplice con cui piccole e medie imprese edili possono gestire tutte le comunicazioni relative alle vendite da un unico posto.
Accelo è il modo più semplice con cui piccole e medie imprese edili possono mantenere tutte le comunicazioni relative alle vendite in un unico posto. Unifica il tuo team monitorando e condividendo automaticamente e-mail di contatto, allegati, appuntamenti e campi personalizzati per visualizzare con precisione l'intero percorso di vendita del tuo lead. Quindi, da qui, crea direttamente progetti e preventivi associati al tuo contatto. Questa piattaforma tecnologica intelligente ti consente di sperimentare un'automazione operativa avanzata da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Accelo

Caratteristiche

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  • Gestione dei progetti
Zendesk Sell è un software CRM di vendita creato per migliorare la produttività, i processi e la prevedibilità delle vendite.
Zendesk Sell è un software CRM di vendita che aiuta ad aggiudicarsi un maggior numero di trattative. Grazie a un'avanzata piattaforma di vendita multifunzione che aumenta l'adozione e l'acquisizione dei dati tra i rappresentanti, Zendesk Sell offre alle aziende più importanti del settore delle vendite le informazioni utili e quantificabili necessarie per velocizzare le prestazioni e aumentare le entrate in modo misurabile, ripetibile e scalabile. Il team di Zendesk mette l'utente in condizione di operare rapidamente: il 70% dei clienti di Zendesk Sell è attivo e pronto a operare al massimo in 7 giorni. Ulteriori informazioni su Zendesk Sell

Caratteristiche

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  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione dei progetti
amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
Crea relazioni stabili con i clienti con amoCRM. Promemoria automatici delle attività, modelli di e-mail e profili dei lead all-in-one rendono la tua giornata di lavoro più efficiente, consentendoti di aumentare il tuo rendimento. Assegna un utente responsabile a ciascun progetto e stabilisci gli obiettivi per monitorare le prestazioni e tenere traccia della tua crescita. Consenti l'accesso ai progettisti e ai team di vendita e marketing e lascia che compilino tutte le informazioni correlate nella scheda dei lead. Usa questa soluzione CRM ovunque e da ogni dispositivo. Crea il tuo processo di vendita ottimale con amoCRM. Ulteriori informazioni su Kommo

Caratteristiche

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  • Gestione di contratti/licenze
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  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione dei progetti
Software di gestione delle costruzioni che standardizza il flusso di lavoro dall'offerta alla chiusura.
PASKR è una soluzione di gestione delle costruzioni basata sul cloud costruita per ogni membro in team di costruzione per fare offerte, costruire e tenere traccia di grandi progetti. PASKR offre efficienza, visibilità e responsabilità semplificando le operazioni di back office ed esterne. Gli utenti sono in grado di accedere a tutte le informazioni relative al progetto tramite qualsiasi dispositivo mobile, tablet, laptop o desktop connesso al web. Ulteriori informazioni su RedTeam Go

Caratteristiche

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  • Gestione di contratti/licenze
  • Formulazione di previsioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione dei progetti
Un CRM efficace che si adatta alle tue esigenze e non viceversa. Un CRM efficace che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività.
Una soluzione CRM che si adatta alle tue esigenze. Una soluzione intuitiva e di facile utilizzo adattata alle dimensioni della tua azienda. Un'efficace soluzione CRM che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività in modo molto strutturato: Gestione dei documenti / Gestione dei rapporti con la clientela / Gestione delle campagne di marketing / Gestione dei contatti / Visualizzazione e analisi dei dati / Gestione e motivazione della forza vendita / Gestione collaborativa dei progetti / App di ludicizzazione Ulteriori informazioni su Efficy CRM

Caratteristiche

  • Monitoraggio clienti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Formulazione di previsioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione dei progetti
Migliora la tua azienda consentendo ai tuoi dipendenti di acquisire informazioni sul campo che ti aiuteranno a crescere e a risparmiare tempo.
La soluzione è composta da un'app mobile per il personale in esterno e da una dashboard di gestione dei lead (CRM basato sul web) accessibile a chi lavora in ufficio. Ora puoi far crescere le vendite e risparmiare tempo massimizzando il lavoro di tutti i tuoi collaboratori. Wingmate motiva gli utenti ad acquisire nuovi lead (nuove opportunità commerciali, up-selling, carenze di servizio, ecc.) in pochi secondi. Intel è estremamente efficiente e organizzato in modo che il tuo team possa mettersi al lavoro in pochi secondi. Questo porta a un aumento delle entrate e un team più efficiente. Ulteriori informazioni su Wingmate

Caratteristiche

  • Monitoraggio clienti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Formulazione di previsioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione dei progetti
Per subappaltatori commerciali e rimodellatori residenziali che desiderano gestire un'attività più produttiva. Soluzione multifunzione che offre informazioni approfondite in tempo reale.
Solo per subappaltatori commerciali e rimodellatori residenziali. Gestisci in modo efficiente, senza carta e con informazioni migliori le prestazioni lavorative, come non hai mai fatto prima. Offre sia strumenti per la gestione dei contratti sia per la gestione delle spedizioni. Si sincronizza con QuickBooks online. Funzionalità: Costi dettagliati del lavoro, gestione dei progetti, gestione dei contratti, gestione degli ordini di modifica, elaborazione dei pagamenti con conto corrente e carta di credito, RFI, pianificazione, monitoraggio degli orari lavorativi, fatturazione dei progressi, fatturazione con modello AIA e altro ancora. Ulteriori informazioni su Knowify

Caratteristiche

  • Monitoraggio clienti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Formulazione di previsioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione dei progetti
L'unica soluzione Software-as-a-Service creata per ottimizzare il modo in cui i costruttori di abitazioni lavorano insieme ai loro fornitori, distributori e produttori.
Oggi i costruttori devono produrre di più spendendo di meno, pertanto la richiesta di una maggiore efficienza è più alta che mai. BuildPro è la soluzione ideale per portare sul cloud la pianificazione della costruzione e la gestione della catena logistica, fornendo informazioni in tempo reale più accurate ed efficienti. BuildPro è stato creato da costruttori per costruttori e consente di seguire i progetti in meno tempo e con meno lavoro rispetto al passato. BuildPro semplifica la costruzione delle abitazioni agevolando le comunicazioni con i fornitori ed eliminando i rischi. Ulteriori informazioni su BuildPro

Caratteristiche

  • Monitoraggio clienti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Formulazione di previsioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione dei progetti
BuildBook è una piattaforma semplice e potente per la gestione delle costruzioni, per semplificare la comunicazione con i clienti e il coordinamento del team durante i progetti.
BuildBook elimina i problemi di comunicazione e semplifica i progetti di edilizia residenziale per costruttori di case, ristrutturatori e i loro clienti. Condividi gli aggiornamenti sui progressi e i registri quotidiani in un feed in stile social media. Monitora le selezioni e le decisioni in modo che tutti siano in sintonia. Concludi affari offrendo un'esperienza cliente eccellente. Elabora gli ordini di modifica senza conversazioni imbarazzanti. Concludi i progetti in tempo grazie a una gestione semplice della lista di controllo delle non conformità. Software per le costruzioni senza sovraccarichi. Ulteriori informazioni su BuildBook

Caratteristiche

  • Monitoraggio clienti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Formulazione di previsioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione dei progetti
Uno dei migliori CRM nel settore delle costruzioni. Aumenta le entrate e riduci i costi delle attività vincenti. Gestione della crescita e delle relazioni per CRM, proposte, marketing.
Un numero maggiore di imprese di costruzioni commerciali utilizza Cosential rispetto a qualsiasi altro CRM. Aumenta le entrate, diminuisci i costi di acquisizione di nuove attività e poni fine al caos con il software di "gestione della crescita e delle relazioni" di Cosential, che porta ordine, controllo, velocità ed efficienza. Con Cosential puoi identificare le giuste opportunità, sfruttare l'esperienza interna, comprendere la storia delle relazioni, generare proposte vincenti, organizzare opportunità di teaming, accelerare notevolmente il processo di offerta e altro ancora. Guarda una demo di 30 minuti. Ulteriori informazioni su Unanet CRM by Cosential

Caratteristiche

  • Monitoraggio clienti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Formulazione di previsioni
  • Preventivi/Stime
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione dei progetti
Una soluzione ERP moderna e completa: include contabilità, distribuzione, CRM e altro ancora. SaaS o sui tuoi server. Funzionalità mobili incluse; il prezzo non è stabilito in base al numero di utenti.
Acumatica offre soluzioni aziendali per piccole imprese e aziende di medie dimensioni in tutto il mondo. Dalla contabilità online multi-azienda alle suite ERP complete, queste versatili soluzioni includono: finanza, distribuzione, produzione, servizio esterno e professionale, e-commerce, edilizia, business intelligence e CRM. Tutte sono completamente utilizzabili da dispositivi mobili, per consentire l'accesso da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo utilizzando un browser. La versatilità di Acumatica include anche la scelta del luogo di implementazione e le opzioni di licenza. Il prezzo è stabilito in base alle risorse utilizzate, non al numero di utenti. Ulteriori informazioni su Acumatica Cloud ERP

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  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione dei progetti
La complessità del CRM è stata trasformata in una lista di cose da fare, in modo da poter convertire i lead in clienti, raggiungere gli obiettivi e far crescere rapidamente la propria impresa.
OnePageCRM è un CRM semplice, incentrato sui contatti. Offre un approccio che si incentra sulla lista delle cose da fare nella gestione dei lead di vendita, per cui ogni contatto ha un'"Azione successiva" per garantire un follow-up costante. Acquisisci lead da Gmail, Outlook, Twitter e Facebook e crea un contatto in OnePageCRM con un solo clic. Gestisci le trattative e monitora i tuoi obiettivi di vendita utilizzando la pipeline di vendita intuitiva. Integrazione con tutte le tue app aziendali preferite. Domande? Maggiori informazioni sono disponibili via telefono, chat e e-mail. Ulteriori informazioni su OnePageCRM

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  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione dei progetti
Assignar semplifica la pianificazione, lo smistamento, la gestione delle schede presenze, la raccolta di dati e la comunicazione con i dipendenti del settore edile.
Assignar è una piattaforma per la gestione della conformità, delle risorse e della forza lavoro per i subappaltatori del settore edile. Assignar consente di semplificare la pianificazione, lo smistamento, la gestione delle schede presenze, la raccolta di dati e le comunicazioni con i dipendenti esterni e le attrezzature pesanti che questi operano. Grazie alle integrazioni nei sistemi per la gestione di stipendi e contabilità, Assignar assicura visibilità e controllo e semplifica le operazioni. Ulteriori informazioni su Assignar

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  • Gestione dei progetti
MarketSharp provides a way for remodelers to generate low cost leads, convert more leads into sales, and create lifetime customers!
Get Organized, Grow Sales and Work Less! MarketSharp is a simple-to-use, industry- specific,web-based CRM (Customer Relationship Management) solution designed specifically for remodelers, contractors and home improvement pros. With mobile accessibility and the tools to improve effectiveness and efficiencies, MarketSharp helps generate more qualified leads, close more profitable sales, increase production volume and create satisfied referral-giving customers. Ulteriori informazioni su MarketSharp

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Applicazione web che ti aiuterà a gestire tutti i tuoi progetti di costruzione in modo facile, semplice ed efficace.
Applicazione web che ti aiuterà a gestire tutti i tuoi progetti di costruzione in modo facile, semplice ed efficace. Ulteriori informazioni su BrickControl

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Archdesk è un'apprezzata piattaforma CRM per costruzioni, pensata per soddisfare ogni esigenza aziendale del settore edile.
Archdesk è una piattaforma CRM per l'edilizia che archivia le informazioni su clienti e potenziali clienti in un unico posto, consentendo di gestire facilmente i dati. La configurazione di Archdesk si basa sulle modalità operative della tua azienda, ottimizzando ogni flusso di lavoro e automatizzandolo ove possibile, ridandoti il controllo. Porta i dati in un unico posto e visualizza tutto su dashboard personalizzabili in tempo reale. In questo modo avrai gli strumenti per prendere decisioni ottimali a ogni livello dell'impresa. Ulteriori informazioni su Archdesk

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  • Gestione dei progetti
Albi empowers restoration contractors to embrace existing innovative technology by making it simple and accessible.
Albi saves restoration companies $1500 per employee per month through its' powerful job management system. It is built by restoration contractors who were unhappy with the current market offerings. Ulteriori informazioni su Albi

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