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Gestionale per i servizi sociali

I gestionali per i servizi sociali includono applicazioni specializzate di gestione dei casi che ottimizzano il lavoro per l'assistenza all'infanzia, le agenzie di protezione degli adulti e altri servizi sociali. Queste soluzioni aiutano a tracciare dei clienti, documentare i servizi forniti, gestire le operazioni e garantire la conformità. Correlati ai gestionali per i servizi sociali: software per la salute mentale e software per la gestione dei casi del paziente.

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Economico software basato sul cloud di gestione dei casi per i servizi sociali - Facile da utilizzare e conforme alla legge HIPAA. Inizia da 20 $ al mese per utente. Demo gratuita!
Conveniente software basato sul cloud di gestione dei casi per i servizi sociali - Dì addio ai fogli di calcolo e ai database fai da te e mostra il tuo impatto con report che cambiano nel corso del tempo, facendo vedere risultati che renderanno i tuoi finanziatori più felici che mai. Software di gestione dei casi cloud di facile utilizzo, conforme alla legge HIPAA, progettato per consentire alle organizzazioni non profit di registrare e comunicare le interazioni con i clienti, creare note sui casi, fissare obiettivi, misurare i risultati, eseguire valutazioni, segnalare nominativi e altro ancora. Prezzo a partire da soli 20 $ al mese per utente. Ulteriori informazioni su CharityTracker

Caratteristiche

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  • Certificazione e licenze
  • Gestione della formazione
  • Autorizzazioni basate sul ruolo
  • Gestione dei moduli
  • Gestione dei volontari
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
Software per la gestione di note terapeutiche ed EHR per il settore della salute mentale adatto ad ambulatori di ogni dimensione. Numerose funzioni e report. 21 giorni di prova gratuita!
Software EHR con componente aggiuntivo Wiley Planners, Telehealth per terapie online, app mobili, portale clienti, codici DSM/ICD, note sui progressi, piani di trattamento, lettere di dimissioni, revisione, lettere co-firmate e moduli personalizzati. Funzioni di fatturazione: PQRS, richieste di risarcimento ed ERA/EOB, report dettagliati dei servizi prestati ai clienti, servizio di carta di credito, redazione di fatture/reclami in batch. Sincronizzazione con Google/iCal. Promemoria vocali, di testo e e-mail. Disponibilità di migliaia di report: libri paga, fatturazione del personale, ecc. Archiviazione dei documenti e supporto illimitati. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su TheraNest

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CareLogic è un sistema di gestione delle cartelle cliniche elettroniche (EHR) di facile utilizzo pensato per le organizzazioni che si occupano di salute comportamentale e di servizi sociali.
CareLogic è una piattaforma di gestione delle cartelle cliniche elettroniche (EHR) basata sul web, facile da utilizzare e progettata per le organizzazioni che si occupano di salute comportamentale e servizi sociali con almeno 40 utenti. Questa piattaforma EHR, altamente configurabile, consente alle agenzie di ottenere risultati migliori e creare comunità più sane grazie a una solida serie di funzionalità che includono pianificazione, acquisizione, pianificazione del trattamento, documentazione del servizio, prescrizione elettronica, coinvolgimento dei consumatori, fatturazione e creazione di report. Ulteriori informazioni su Qualifacts CareLogic

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Knit è una piattaforma di gestione delle buste paga e delle risorse umane, canadese al 100%, che gestisce in modo automatico la conformità all'agenzia delle entrate canadese (Canada Revenue Agency, CRA). La scelta di riferimento di oltre 100 società di contabilità.
Knit People è una piattaforma di gestione delle buste paga e delle risorse umane unificata, canadese al 100%, che gestisce le buste paga con il pilota automatico. Knit è una soluzione ideale per le piccole e medie imprese che desiderano risparmiare sui costi di amministrazione, garantendo una conformità senza preoccupazioni. Knit è la soluzione di riferimento di oltre 100 società di contabilità in tutto il Canada che gestiscono più aziende. Offre di tutto, dall'auto-onboarding dei dipendenti, ai calcoli fiscali e alle rimesse, ai depositi diretti, alle politiche sui permessi retribuiti, al monitoraggio personalizzato del campo, ai documenti elettronici e altro ancora. Ulteriori informazioni su Knit

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Soluzione di raccolta fondi multifunzione che comprende moduli per donazioni online ed e-mail marketing. Permette di scegliere le opzioni aggiuntive di cui si ha necessità.
Sumac è un software di raccolta fondi solido e personalizzabile che comprende moduli per le donazioni online. Consente di scegliere le opzioni aggiuntive necessarie per creare una soluzione su misura per le proprie esigenze. Sumac si integra con i software di contabilità e con la raccolta fondi tra pari di Fundful. Perfetto per le organizzazioni di medie e grandi dimensioni che desiderano tutto in un’unica soluzione. Ulteriori informazioni su Sumac

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Apricot è una soluzione di gestione dei casi sicura, versatile e facile da usare per organizzazioni non profit di qualsiasi dimensione. Provalo gratuitamente per 30 giorni.
Apricot è una soluzione di gestione dei casi sicura, versatile e facile da usare per organizzazioni non profit di qualsiasi dimensione. Questa piattaforma completa include: Un database di gestione dei casi sicuro, basato sul cloud. Formulari delle procedure consigliate con moduli e creazione di report per ogni aspetto, dalla gestione dei donatori e dei volontari al monitoraggio delle prestazioni e dei risultati del programma. Funzionalità appositamente progettate per organizzazioni non profit, come raccomandazioni per il monitoraggio dell'avanzamento dei programmi e dei flussi di lavoro, per una raccolta di dati semplificata e via dicendo. E molto di più. Ulteriori informazioni su Bonterra Case Management (formerly Apricot)

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Il CRM completo più conveniente sul mercato. Con un costo una tantum di 99 $ per utente. Molto facile da usare con componenti aggiuntivi opzionali per un pacchetto su misura.
Un software che ha un costo una tantum. InfoFlo include aggiornamenti gratuiti sul ciclo di vita, senza costi mensili e ha un costo unico di 99 $, conveniente per gli utenti. Infoflo è un CRM facile da usare, perfetto per la gestione delle relazioni con i clienti e che include la sincronizzazione Outlook più solida sul mercato. Si tratta di un soluzione completamente integrata di gestione dei contatti, delle relazioni, di e-mail, calendario, documenti, vendite, delle attività e VoIP. Include Quick Books, Outlook e Google Sync. Ulteriori informazioni su InfoFlo

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Software semplice, economico e intuitivo per chi opera con i servizi sociali.
Sviluppato dal fondatore e direttore esecutivo di un'organizzazione non-profit, Notehouse è perfetto per chi si occupa di servizi sociali e desidera un modo intuitivo per monitorare le persone con cui e per cui lavora. Per responsabili di casi, consulenti, assistenti sociali e personale di supporto in caso di crisi, Notehouse consente di aprire i fascicoli dei casi, monitorare le date imminenti, creare tag per semplificare l'ordinamento, il raggruppamento e la creazione di report e annotare tutte le comunicazioni, le riunioni e le interazioni con coloro che ricevono aiuto. Ulteriori informazioni su Notehouse

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Questa piattaforma software basata sul cloud per la gestione dei casi fornisce un'unica fonte di verità e permette di migliorare i risultati e il coinvolgimento dei clienti.
Penelope è una piattaforma software basata sul cloud per la gestione dei casi ideale per le organizzazioni di servizi sociali con 15 o più utenti. Permette di avere un'unica fonte di verità e di liberare la propria organizzazione da più silos di dati e sistemi obsoleti con una soluzione configurabile progettata per le organizzazioni che offrono più servizi. Penelope dispone di versatili opzioni di raccolta dati, flussi di lavoro e creazione di report, mentre il portale per i clienti mobili ClientConnect aiuta a migliorare l'esperienza dei clienti. Ulteriori informazioni su Bonterra Penelope

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Creato appositamente per i servizi sociali con moduli configurabili, calendari e sicurezza di livello aziendale.
Casebook è stato creato dalla Annie E. Casey Foundation per aiutare gli assistenti. Creata per i lavoratori dei servizi sociali del XXI secolo, questa piattaforma basata sul cloud è sicura e funziona da ovunque e su qualsiasi dispositivo dotato di un browser. Le applicazioni mobili offrono funzionalità con o senza connettività Internet. Consente di allegare documenti, configurare moduli personalizzati simili ai moduli richiesti e indirizzare i candidati a un portale web per completare la propria candidatura. Un'azienda GovTech 100 2019/2020 Ulteriori informazioni su Casebook

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Un sistema di gestione dei casi facile da usare, versatile e potente che i tuoi dipendenti, il personale di supporto e i dirigenti adoreranno.
Creato appositamente per le agenzie che offrono servizi per bambini e famiglie, extendedReach è un sistema di gestione dei casi basato sul web conveniente e facile da usare che i tuoi dipendenti, il personale di supporto e il personale adoreranno. extendedReach organizza e condivide tutte le informazioni e i documenti necessari per tenere traccia di ogni caso. Ad ogni membro del personale le informazioni vengono fornite nella propria home page personalizzata. Se offri servizi di affido, anche le famiglie affidatarie potranno accedere al sistema tramite un sito web specializzato per case famiglia. Ulteriori informazioni su extendedReach

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Soluzione di gestione dei casi a supporto delle non profit per la gestione dei clienti, la tracciabilità dei servizi, il miglioramento dell'efficienza e la valutazione dell'impatto nella comunità.
CaseWorthy consente alle organizzazioni di acquisire e gestire con successo i dati dei clienti in un solo posto sicuro, generare in modo efficiente report sulla conformità e andare oltre la conformità di base, ottenendo maggiori informazioni sulle proprie attività. CaseWorthy supporta le esigenze della gestione e della raccolta di dati. Consolidando i dati e i sistemi in un'unica piattaforma, CaseWorthy aiuta le non profit ad accedere alle informazioni di cui hanno bisogno consentendo loro di coordinare meglio i servizi e di rispondere in modo più efficace alle esigenze di ciascun individuo e famiglia che servono. Ulteriori informazioni su CaseWorthy

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Soluzione completa per fornitori di servizi comportamentali, come consulenza domiciliare, logopedia e terapia occupazionale e ABA.
Noteable è una soluzione completa per fornitori di tutti i tipi di servizi comportamentali, come consulenza domiciliare, logopedia e terapia occupazionale e analisi comportamentale applicata (Applied Behavior Analysis, ABA). Noteable è una suite completa di gestione dell'FSE e delle cliniche, che include note e report clinici, fatturazione automatizzata, gestione della clinica, telemedicina, raccolta e analisi dei dati e fax integrati. Ulteriori informazioni su Noteable

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Software per documentazione elettronica, gestione dei casi e monitoraggio dei clienti per fornitori di servizi sanitari per le I/DD e la salute comportamentale.
Software di documentazione elettronica per fornitori di servizi I/DD e sanitari comportamentali. Questo software offre funzioni per la gestione dei casi, il monitoraggio dei clienti e una cartella clinica elettronica (FSE) tutto in un unico prodotto, con funzionalità specifiche per le esigenze delle agenzie che si occupando di disabilità intellettive e dello sviluppo (Intellectual and Developmental Disabilities, I/DD). Questo software è conforme alla norma HIPAA, è certificato a livello federale come un FSE e offre piena interoperabilità mentre ti orienti nel nuovo panorama del coordinamento dell'assistenza basata sul valore. Ulteriori informazioni su Foothold

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Soluzione di gestione dei trattamenti della salute comportamentale e delle dipendenze con motore del flusso di lavoro, farmaci, valutazioni, dashboard e altro ancora.
Da oltre un decennio Sigmund Software sviluppa un software per FSE leader del settore per le comunità di trattamento della salute comportamentale e delle dipendenze. La piattaforma aziendale di Sigmund, AURA, è dedicata a offrire una suite completa di funzionalità specializzate, che coprono un'intera gamma di attività. Ulteriori informazioni su Sigmund Software

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Monitora, gestisce e segnala informazioni vitali per una vasta gamma di agenzie nel settore dei servizi sociali, permettendo loro di servire meglio i clienti.
ASIware offre soluzioni di gestione dei dati critici per le agenzie di servizi sociali e affidamento dei minori. Queste piattaforme personalizzabili consentono alle agenzie di tracciare i dati dei clienti in modo più efficace, eseguire report specifici in modo tempestivo e misurare il successo dei loro programmi. Con dashboard e metriche di qualità, gestione dettagliata dei casi, notifiche e avvisi automatici, strumenti di pagamento e fatturazione, ASIware può aiutare a trasformare il modo in cui servi i clienti e gestisci le operazioni interne. Chiama subito. Ulteriori informazioni su ASI-ware

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Il software di gestione dei casi FAMCare automatizza il lavoro sui casi e semplifica l’analisi e la creazione di report, in modo da poter dimostrare risultati basati sulle prove.
FAMCare è un potente software di gestione dei casi basato sul cloud per le agenzie di servizi sociali che desiderano gestire i casi più velocemente e semplificare le revisioni dei dati e la creazione di report, consentendoti di aiutare più clienti. FAMCare utilizza elenchi di cose da fare in coda per automatizzare il lavoro dei casi, in modo che nessuno vada perso. La potente creazione di report sui dati delle tabelle pivot rende l’analisi dei dati semplice e divertente e semplifica la creazione di report trimestrali e annuali. Include moduli per il flusso di lavoro, la creazione di nuovi moduli, la fatturazione, i portali e molto altro. Ulteriori informazioni su FAMCare

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OnTarget è una soluzione integrata per i fornitori di servizi nell'ambito delle disabilità intellettive e dello sviluppo e della salute mentale. Clinico, fatturazione, pagamenti, conti passivi e moduli web.
Qual è il valore di avere un partner che ti capisce? Lavorare con un'azienda che capisce il tuo settore e comprende la tua nicchia unica all'interno di tale settore può fare la differenza. Non è solo un gruppo di programmatori che realizzano software. Sono medici, addetti alla fatturazione medica e contabili certificati che fanno esattamente quello che fai tu ogni giorno. Tutto questo aggiunge un enorme valore per i clienti. OnTarget è una soluzione completa per i fornitori di servizi nell'ambito delle disabilità intellettive e dello sviluppo e della salute mentale. Ulteriori informazioni su OnTarget

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Lavoro sociale, non pratiche burocratiche. Software di gestione dei casi per assistenti sociali, adozioni e agenzie di affidamento di tutte le dimensioni.
SAM è un software di gestione dei casi progettato per l'adozione e l'affidamento, che ti consente di creare flussi di lavoro personalizzati, documentare i requisiti, creare moduli online per coordinare liste di controllo e moduli con i tuoi clienti. I report dinamici consentono di estrarre dati in tempo reale per l'analisi. Il team di InReach Solutions ti affianca durante la migrazione, l'implementazione e il supporto continuo dei dati. Il partner che fa al caso tuo. Ulteriori informazioni su SAM

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Consente a tutto il personale e alle parti interessate nel sistema di assistenza all'infanzia di comunicare, gestire i dati e analizzare i risultati insieme senza problemi.
Le applicazioni di Noble Child sono progettate e realizzate da e per gli assistenti sociali. La suite di applicazioni è basata su Salesforce Government Cloud, facendo in modo che le applicazioni siano avanzate e sicure. Soluzione pronta per qualsiasi agenzia di assistenza all'infanzia. Facilmente configurabile, intuitiva, pronta per desktop e dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Noble Child

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Un sistema SaaS estremamente versatile e facile da usare, progettato per migliorare l'efficienza e misurare gli output, i risultati e l'impatto nel non profit.
AidHound è progettato per consentire alle organizzazioni di raccogliere, analizzare e visualizzare i dati sui propri beneficiari e attività in modo sicuro ed efficiente. AidHound è sufficientemente versatile da adattarsi alle attività e alle esigenze di raccolta di dati della tua organizzazione, indipendentemente dal problema che sta tentando di risolvere. La tua organizzazione vedrà vantaggi in termini di: tempo, efficienza operativa e finanziaria, valutazione dell'impatto, privacy dei dati, collaborazione, segnalazione alle parti interessate. Ulteriori informazioni su AidHound

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Porta le relazioni tra pazienti e membri a nuovi livelli con Salesforce Health Cloud.
Scopri come Salesforce Health Cloud sblocca i dati dai sistemi legacy di record e clinici e offre agli operatori sanitari gli strumenti di cui hanno bisogno per collaborare in modo più efficiente, comprendere i pazienti in modo più approfondito e costruire relazioni personali durante l'intero percorso. Ulteriori informazioni su Health Cloud

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Un pluripremiato strumento di valutazione basato su giochi, che misura le competenze trasversali nei dipendenti potenziali ed esistenti in un processo divertente e coinvolgente.
Owiwi è uno strumento psicometrico divertente e coinvolgente, che misura con precisione le competenze trasversali dei dipendenti potenziali ed esistenti. Pensa a una combinazione di metodologia scientifica avanzata, racchiusa in un gioco coinvolgente a cui i candidati amano partecipare. Elimina lo stress del processo di assunzione del candidato, eliminando il rischio per il reclutatore di assumere il candidato sbagliato, offrendo informazioni basate sui dati e prive di pregiudizi e accelerando il processo di screening/selezione con le automazioni. Ulteriori informazioni su Owiwi

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Consente di trasferire i dati provenienti da più fonti in un database armonizzato che dà alle organizzazioni non-profit la capacità di mostrare il proprio impatto.
Continual Care Solutions è una azienda produttrice di software aziendale per le organizzazioni al servizio di figure a rischio e vulnerabili. La piattaforma di firma imPowr consente di trasferire dati provenienti da più fonti in un database unificato e armonizzato che permette di rendere le organizzazioni più efficienti, efficaci e preparate per le sfide del futuro. Ulteriori informazioni su IMPOWR

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Una soluzione di gestione dei lavori sociali che aiuta gli utenti a gestire i dati dei clienti, le cartelle cliniche elettroniche, le valutazioni, la contabilità, ecc.
Una soluzione di gestione dei lavori sociali che aiuta gli utenti a gestire i dati dei clienti, le cartelle cliniche elettroniche, le valutazioni, la contabilità, ecc. Ulteriori informazioni su Resetammi

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