77 risultati
Perché Capterra è gratis
Risparmia tempo e denaro grazie all'automazione della gestione di condominio, HOA (Home Owner Association, associazione di proprietà immobiliari) o di proprietà immobiliari con questo software basato sul web di facile utilizzo e ricco di funzionalità. Ulteriori informazioni su Condo Control
Risparmia tempo e denaro grazie all'automazione della gestione di condominio e HOA (Home Owner Association, associazione di proprietà immobiliari) con questo software basato sul web di facile utilizzo e ricco di funzionalità. Le sue funzionalità comprendono: integrazione della contabilità, pagamenti online, prenotazione e richieste di servizi e altro ancora. Questo software basato sul web è progettato per HOA (Home Owner Association, associazione di proprietà immobiliari), condomini e proprietà immobiliari. Un modo semplice per ottimizzare la manutenzione e le operazioni sia per i gestori di proprietà immobiliari, sia per gli inquilini. Ulteriori informazioni su Condo Control

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Piattaforma di gestione HOA gratuita al 100% Bitrix24. Cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Al centro di questa soluzione gratuita di gestione delle associazioni di comunità si trova il portale. Questo è il luogo in cui i proprietari di case o condomini possono discutere questioni importanti, votare varie iniziative, partecipare a chat di gruppo o formare gruppi di interesse degli utenti. Tutte le notifiche importanti passano attraverso il flusso di attività di Bitrix24, il che significa che tutti sono connessi. La seconda parte di Bitrix24 è costituita da oltre 35 strumenti di business, generalmente utilizzati dai responsabili delle associazioni di proprietari immobiliari (Home Owner Association, HOA). Bitrix24.Drive ti consente di avere un ufficio virtuale. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Software di gestione delle associazioni progettato per condomini autogestiti, associazioni di proprietari di case e altre comunità pianificate.
Buildium è stato creato appositamente per tutti i tipi di gestione delle proprietà residenziali ed è considerato affidabile da oltre 4.000 gestori di associazioni professionali con oltre 300.000 unità associative. Che tu gestisca proprietà in affitto, condomini o associazioni di proprietari di case, Buildium è una soluzione multifunzione che ti aiuta a migliorare la comunicazione, aumentare l'efficienza operativa e massimizzare le risorse finanziarie. Ulteriori informazioni su Buildium

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
I gestori delle associazioni di comunità utilizzano AppFolio per risparmiare tempo, denaro, aumentare la redditività e far crescere la propria attività.
AppFolio è un software di gestione delle associazioni di comunità multifunzione completamente disponibile su dispositivo mobile, che consente ai gestori di associazioni di gestire e far crescere la propria attività in modo più efficace. AppFolio supporta il manager moderno nel semplificare le attività quotidiane relative alla valutazione e alla riscossione delle quote, al monitoraggio delle violazioni, alle approvazioni dei membri del consiglio di amministrazione, alle revisioni dell'architettura e altro ancora. È completamente accessibile da applicazione mobile e offre un supporto premiato. Ulteriori informazioni su AppFolio Property Manager

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Si tratta di un software di gestione dei membri e dei database che riunisce tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente la tua organizzazione.
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il numero dei propri membri. È progettato per la gestione di volontari e di personale per piccole organizzazioni con un back-end facile da utilizzare, in modo che tu non debba essere un genio della tecnologia per portare la tua organizzazione al livello successivo. Inoltre, avrai accesso a una community di colleghi ed esperti che condividono conoscenze e migliori pratiche. Wild Apricot è al tuo servizio! Ulteriori informazioni su Wild Apricot

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Sistema software basato su browser dotato di tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente condomini, cooperative e associazioni di proprietari di immobili.
La gestione di Yardi Voyager Condo, Co-op e HOA è un sistema software ricco di funzionalità basato su browser che dispone di tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente condomini, cooperative e associazioni di proprietari di immobili. Con il suo design potente, completamente integrato e intuitivo, Yardi Voyager Condo, Co-op e HOA è il principale sistema di gestione di condomini, cooperative e HOA del settore. Ulteriori informazioni su Yardi Voyager

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Una soluzione di contabilità completa, professionale e sicura per la gestione HOA. 14 giorni di prova gratuita.
Software di gestione HOA completo per monitorare account, residenti e proprietà. Solide funzionalità di contabilità, sincronizzazione automatica del conto bancario, riscossione elettronica delle commissioni tramite ACH, assistenza clienti illimitata negli Stati Uniti, soluzioni di gestione dei file online, archiviazione elettronica 1099 e supporto tecnico illimitato negli Stati Uniti sono solo alcuni dei vantaggi che ricevi con Rentec. Include una prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su Rentec Direct

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Il nuovo standard per la gestione di HOA
PayHOA è un moderno software per HOA autogestiti e gestori di proprietà. Questo intuitivo sistema automatizza le operazioni, lasciando così liberi di concentrarsi sulle cose importanti. Disponibili onboarding gratuito, supporto gratuito illimitato dalla sede negli Stati Uniti, prova gratuita di 30 giorni e nessun contratto a lungo termine. Richiedi oggi stesso una prova gratuita e scopri perché HOA e gestori di proprietà di tutto il Paese stanno scegliendo PayHOA per le proprie community. Ulteriori informazioni su PayHOA

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Smartwebs is your all-in-one platform to help you manage your HOA communities with automated workflows and triggers.
Smartwebs is your all-in-one platform to help you manage your HOA communities. Our cloud-based software lets you wave goodbye to busy manual work and hello to automated workflows and triggers. With HOA management and accounting all under one login, you no longer have to use multiple solutions to manage your communities. With our Apple & Android apps, you can quickly and easily process violations, work orders, and view architecturals on the go. Ulteriori informazioni su Smartwebs

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Strumenti integrati di contabilità, gestione e automazione per amministratori di condomini e proprietari residenziali. Fornisce ai consigli di amministrazione informazioni finanziarie semplici e di facile comprensione.
La piattaforma per proprietari residenziali basata sul web TOPS [ONE] serve le esigenze delle società di gestione e delle comunità autogestite. Combina il tuo portafoglio, gli strumenti di contabilità, di gestione e di automazione attraverso la piattaforma TOPS [ONE]. Riduci il tuo stack tecnologico, elimina le attività ripetitive e fornisci una qualità di servizio superiore. Unisciti a oltre 40 mila comunità, 5 milioni di case e 9 mila utenti che si affidano a TOPS Software per un'esperienza di gestione delle associazioni di comunità multifunzione. Ulteriori informazioni su TOPS [ONE]

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Yardi Breeze Premier is a condo and HOA management platform that saves time and money while keeping boards and owners happy.
Yardi Breeze Premier is condo and homeowner association management software designed for you. Our intuitive and platform includes built-in accounting, owner and board tracking, violations management, CAM reconciliation, job costing and more. Online portals offer easy rent collection, service requests, payments and owner reporting. Ulteriori informazioni su Yardi Breeze

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Soluzione software basata sul Web per la gestione delle proprietà che automatizza ogni aspetto di questo lavoro per appartamenti, condomini, case e negozi.
Questo software basato sul Web per la gestione di immobili residenziali e commerciali consente di automatizzare ogni aspetto della gestione di proprietà come appartamenti, condomini, case e centri commerciali. Questi sistemi per la gestione di contratti di locazione, posti vacanti e ordini di lavoro permettono ai gestori delle proprietà di essere più efficienti e produttivi. Questa suite di contabilità completamente integrata e automatizzata permette di risparmiare molto tempo grazie all'automazione della riscossione degli affitti, della fatturazione e degli strumenti di monitoraggio dei pagamenti in ritardo. Ulteriori informazioni su LandlordTracks

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Raklet è un software HOA multifunzione che consente di semplificare i processi HOA, riscuotere pagamenti e creare database di residenti.
Raklet è un software multifunzione per associazioni di proprietari di condomini (Home Owners Association, HOA), che ti consente di interagire con la tua community in modo significativo e digitale. Gestire un HOA non è un compito facile. Fortunatamente Raklet mette a disposizione gli strumenti necessari per riscuotere pagamenti, pianificare riunioni e gestire i membri. Con Raklet puoi creare facilmente database di residenti, visualizzare il report mensile o giornaliero della tua HOA e semplificare i tuoi processi. Contabilità, pianificazione e pagamenti sono semplici con Raklet. Ulteriori informazioni su Raklet

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
FRONTSTEPS is the #1 software platform for HOAs, Builders, Security & Patrol Experts, and Homeowners.
FRONTSTEPS is the #1 software platform for HOAs, Builders, Security & Patrol Experts, and Homeowners. We deliver technologies that simplify how people build, connect, operate, and secure modern communities. Our premiere platform currently powers more than 23,000 communities nationwide - that's 4.4 million homeowners covered by FRONTSTEPS services! Ulteriori informazioni su FrontSteps

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
DoorLoop is 50% off until 2022! Get an HOA management software with unlimited free training, support, migration & more.
DoorLoop is 50% off until 2022! Get a fully customizable HOA software that helps manage your properties, members, vendors, and dues from one place. Unlimited free training, support, and migration is included. Try it risk-free, no credit card needed. Backed by our "no questions asked" 30-day money back guarantee. DoorLoop's award winning platform has raised over $10M in funding and is used for tens of thousands of units in over 100 countries worldwide. Ulteriori informazioni su DoorLoop

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
HOA Ally helps homeowners' associations perform their management duties with a private, secure website for free.
HOA Ally provides your association with a free website to track documents, collect assessment payments, share news, and provide many other features that reduce the time needed to keep your association running smoothly and accomplish things never before possible. Your website is completely private and only accessible by residents that are invited by you and your board. We help all types of HOAs, but focus on helping smaller (<150 homes) self-managed associations. Ulteriori informazioni su HOA Ally

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
A delightful way to build an outstanding website for your HOA, condo, or neighborhood. Loved by thousands across the globe!
HOA Express provides an industry leading interface for creating community websites. Thousands of neighborhoods, HOAs, and condominiums from every U.S. state and more than a dozen countries across the globe count on us to power their online presence. We believe offering the friendliest-to-use tool packed with a plethora of features is the key to our high customer satisfaction. Our website builder should make running your community easier, and every decision we make is aimed at that goal. Ulteriori informazioni su HOA Express

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Ideale per associazioni di proprietari di case e aziende di gestione professionali. Include moduli per contabilità, creazione di report e gestione delle proprietà.
Condo Manager è una soluzione software integrata, progettata per l'industria delle associazioni locali, che può essere utilizzata da aziende di gestione professionali e associazioni autogestite. Il suo approccio intuitivo aiuta le comunità autogestite a organizzare con facilità i propri dati e a gestire in modo efficace l'associazione. Fornisce strumenti per aiutare le aziende di gestione a sostenere la crescita commerciale a lungo termine e la maggior parte dei clienti è in grado di dimostrare un rendimento completo del proprio investimento nel giro di 3-6 mesi. Ulteriori informazioni su Condo Manager

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Che tu sia autogestito o una società di gestione delle proprietà con centinaia di comunità, questo software è perfetto per te.
Che tu sia autogestito o una società di gestione delle proprietà con centinaia di comunità, questo software è perfetto per la gestione di tali proprietà. MyCommunity è basato sul web e quindi ti dà accesso a tutto. Nessun componente aggiuntivo o extra da acquistare e non ti costerà mai più di $57,99/mese. Contabilità integrata, accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, strumenti facili da usare per consigli di amministrazione e manager. Esiste anche una versione mobile in modo da poter gestire la tua comunità in movimento. Ulteriori informazioni su MyCommunity

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Piattaforma software multifunzione basata sul cloud per la gestione delle associazioni, progettata per le aziende che gestiscono associazioni di proprietari di case, immobili e condomini.
CINC fornisce software online di gestione immobiliare integrata e contabilità per il settore delle associazioni civiche. L'azienda ha progettato i propri prodotti, da quelli di gestione pura e contabilità fino a quelli con contabilità e servizi bancari integrati, per fare in modo che questi lavorino per te. I prodotti sono disponibili in versione completamente integrata, per seguire la crescita della tua azienda, oppure in versione singola, per soddisfare le tue esigenze attuali. Poiché provengono tutti dalla stessa fonte, puoi aggiungere nuovi prodotti in base alle esigenze della tua azienda, senza dover acquistare un sistema completamente nuovo. Ulteriori informazioni su CINC

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Software to manage your condo or HOA in the cloud. Amenity bookings, calendars, announcements, resident portal, parking, and more.
We'll help you deliver the ultimate resident experience by automating manual processes. Our property management platform makes life easier for property managers and security companies by increasing efficiencies, improving resident service, and automating administrative processes so your community association runs more efficiently. In less than a week, you'll be managing your community on a secure website, accessible to you at anytime from anywhere. Ulteriori informazioni su Concierge Plus

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Property management solution including features for management of communication, work orders, customer support & community websites.
A leading property management solution for property and community managers, Pilera provides communications, resident data management, work order and rule violations management, integration with accounting partners, knowledge base, document library, customizable forms, and community website. We also provide a resident portal where community residents can view events, access their balance and ledger, pay rent online, and select their communication preference. Ulteriori informazioni su Pilera Software

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
eUnify offre una soluzione multifunzione, che include una piattaforma di contabilità completa, strumenti di gestione uManage e collegamenti alla comunità per i residenti.
Il software gestionale di eUnify è dedicato al settore HOA. L'azienda ha visto la necessità di questo software in questo settore nel lontano 2001 e da allora ha creato un vasta gamma di prodotti, app e funzioni. Oggi eUnify offre una soluzione multifunzione, che include una piattaforma completa per la contabilità con integrazione bancaria, strumenti di gestione e un'app mobile per la revisione dell'architettura, le violazioni/l'applicazione e gli ordini di lavoro, portali sicuri per residenti, consigli di amministrazione e venditori e un pacchetto di rivendita completo. Ulteriori informazioni su eUnify

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
HOA solution that helps property owners manage work orders, online payments, surveys, sale/rent listings, and accounts payable.
Every association is similar to an organization, and should be managed in a similar way. Each organization has its own system, processes, procedures and record keeping. All information and records are retained, thus ensuring continuity of operation. MGCOne provides a holistic technology & service platform to capture all activities of an association and provide continuity of ownership and operations. MGCOne enables board members to manage their associations similar to a service organization. Ulteriori informazioni su My Green Condo

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
SenEarthCo is the only management software that addresses all the functions and communications of your business.
SenEarthCo is the only integrated Online Community Association Management System that automates your business, freeing employees to accomplish other important tasks. Provide access to information and functions for internal staff and homeowners. Provide your communities with an online presence that makes a difference. Getting started requires no rekeying! SenEarthCo automatically works with your existing accounting software. Ulteriori informazioni su SenEarthCo

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
All-in-one Community Management Platform for Condos & HOAs. Property Managers, Board Members, Owners and Residents love ONR.
ONR empowers Condos and HOAs with the tools they need to succeed in the digital age, giving your community a single, user-friendly digital experience for Property Managers, Board members, Owners & Residents packed with features specifically designed to meet their needs. Features Include: Community Roster (CRM) Digital Communications Packages & Receiving Front Desk and Visitor Module Parking & Vehicle Management Animal Registry Community Calendar E-Voting Document Portal & much more.. Ulteriori informazioni su ONR app

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Neigbrs by Vinteum is communication-focused portal that provides websites, emails, texts, smart calls and much more for HOAs!
Neigbrs by Vinteum is the only communication-focused software designed for HOAs. Make communication and management efficient with our simple software. Streamline your tools, automate day-to-day tasks, communicate with the whole community, and create a modern website in a few clicks. Our iOS and Android apps allow you to stay in touch with residents on the go, and residents can always be in the loop, even if they're away. Experience a true partnership with our award-winning support. Ulteriori informazioni su Neigbrs

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Turn-key website creation tool for communities and homeowner associations.
Website template systems for communities and homeowner associations.

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Provides property management companies and HOA's/Condo's with management and communication tools for their buildings.
Provides property management companies and HOA's/Condo's with management and communication tools for their buildings.

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Association software specifically created to bring convenience, savings, accessibility to homeowners associations.
AssociationVoice, the leading technology provider to communities and management companies since 2000. Whether you are a single community association or a large management company with many associations, we have an easy-to-use, world-class Web solution that will save you time, money and headaches. With over 10,000 communities just like yours currently under management, you can count on AssociationVoice to deliver results for you 100% Guaranteed. Ulteriori informazioni su AssociationVoice

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
BuildingLink simplifies and elevates modern working and living in residential communities.
BuildingLink is an industry leading property management technology used by over 5,000 high-rise residential communities globally. As an industry pioneer and leading innovator, our solutions, service, and people have made us one of the most recognized and respected technology providers among property managers and staff, condo/coop boards, and landlords. Our roadmap is packed with new and exciting initiatives to help buildings run even better. Ulteriori informazioni su BuildingLink

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
mobohubb provides an app and platform to manage your entire deskless workforce: security, janitorial, facilities, maintenance and HOA's
Mobohubb is an all in one workforce app that's simple for the users and captures report data with photo videos, checkpoints, tasks, timekeeping and scheduling. It provides management insight on what the workforce is doing in the field with photo, video and real-time GPS data. We cover the security, janitorial, property management and facilities management industries. Ulteriori informazioni su mobohubb

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Society Management System for Accounting, Billing, Helpdesk, Communication, Security and more.
Society Management System for Accounting, Billing, Helpdesk, Communication, Security and more.

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Communitrak was designed to simplify and improve the efficiency of residential community management.
Communitrak was designed to simplify and improve the efficiency of residential community management. Features include a community bulletin board and calendar, secure payments for HOA dues, amenity reservations, safe alert notifications, cloud drive for document storage and sharing, and more. Ulteriori informazioni su Communitrak

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Helps HOAs manage their communities with features such as amenity booking and building management.
TownSQ is a condominium management tool for administrators to automate multiple activities, such as scheduling common areas, assisting residents, and permitting visits, by using a centralized platform that works as a direct communication channel. The software solution serves to increase financial autonomy by digitizing account and payment management processes with higher transparency. Ulteriori informazioni su TownSq

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
HOA Website and Mobile App Platform
Zavasites provides an easy to use platform to build and host your community/ Home Owner Associations Website.

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Provides association management companies with a powerful, easy to use website as well as add-on services and tools.
Provides association management companies with a powerful, easy to use website as well as add-on services and tools.

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
An application for self-managed homeowner and condo associations. Includes owner access, as well as financial and communication tools.
myCondoBooks is a user-friendly online application that makes managing HOAs and condo associations easy, efficient, and secure. Manage your association online with innovative, robust, and user-friendly features, including financial, budget, communication, and document management tools. Bring transparency to your homeowner association by providing unit owners with secure access to myCondoBooks and allow them to send messages, participate in discussions, and view their financial records online. Ulteriori informazioni su myCondoBooks

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Cloud-based homeowners association management solution that enables users to manage communications, maintenance requests and more.
Cloud-based homeowners association management solution that enables users to manage communications, maintenance requests & more.

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Fire your Management Company. Empowered HOA gives board members the tools needed to take care of your HOA. Reach out to learn more.
Designed for Self-Managed communities to empower boards and management teams with the tools and confidence to take care of your HOA. Our services include: 1. Community website. 2. Management Team Back-office Tools, like texting, mass email, work order tracking, etc. 3. Financial Management services or integrated accounting for board operating finances. Helping you concentrate your time on taking care of your owners. Reach out today for more information on how we can help. Ulteriori informazioni su EmpoweredHOA

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Aiuta le associazioni di proprietari di condomini e di case e i gestori di proprietà a trasformare la comunicazione tra i membri del consiglio di amministrazione e la comunità.
Aiuta le associazioni di proprietari di condomini e di case e i gestori di proprietà a trasformare la comunicazione tra i membri del consiglio di amministrazione e la comunità.

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
The most intuitive, interactive and automated software for property managers, associations and landlords.
ManageCasas Intuitive, Interactive & Automated Property Management Solution is specifically designed for Property Managers, Associations and Landlords who manage single-family and multifamily units, as well as student housing, homeowner and condo associations, and commercial units. We make rental and association management easy for those seeking an all-encompassing web and mobile approach to increase efficiency and grow their business by offering a complete product suite. Ulteriori informazioni su ManageCasa

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Mobile apps for event/conference management, association membership management, student engagement and corporate employee Communication
MobileUp is an expert mobile technology provider that allows membership-based organizations to create a totally customized and cost-effective mobile app. The platform helps them seamlessly manage all aspects of audience engagement without the need for dedicated IT support or a big budget. MobileUp is an indispensable resource to organizations that require support with member networking, event management, retention and more. Choose between a year-round app solution and an event app solution. Ulteriori informazioni su MobileUp

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Mobile-based software to automate the CC&R enforcement process and make inspections manageable.
Automate and simplify CC&R violation inspections! Plans for both self-managed HOAs and HOA managers. The days of labor-intensive inspections, tracking, reporting and enforcement of CC&R Violations are over. A small step for managers, a giant leap for communities. The best violations enforcement software. Ulteriori informazioni su HOALife

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Cloud-based strata management platform for managing strata commercial towers, apartment buildings, and large housing communities.
Cloud-based strata management platform for managing strata commercial towers, apartment buildings, and large housing communities. Provides accounting, statutory record keeping, bank interfaces and electronic reconciliations, and full document management functionality. Ulteriori informazioni su Urbanise Strata

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Business management software designed for condominiums, real estate and schools to manage recurring subscriptions and payments.
Superlógica is the management system most used by condominium administrators. More than software, we deliver the way for your company to increase profitability.

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
We offer dynamic, dashboard-driven software, with customizable website templates, built for associations of all shapes and sizes.
We offer dynamic, dashboard-driven software, with customizable website templates, built for associations of all shapes and sizes.

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Vantaca provides an end-to-end next-generation cloud-based community operating system.
Vantaca provides an end-to-end next-generation cloud-based Community Operating System which is breaking boundaries in banking integration, accounting automation, and dynamic workflow configuration.

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Homeowner and community association websites with intuitive, site management tools make adding and editing content a snap.
Homeowner and community association websites with intuitive, site management tools make adding and editing content a snap.

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti
Create dues billings in seconds, log payments in seconds, transfer properties, manage rentals.
Home or Property Owner database software to manage Owners, Renters, Properties, Dues Billings and other financial transactions. This database software program was developed using Microsoft Access and works with versions 2000, 2002, 2003, 2007 and 2010 (32 bit). Create dues billings in seconds, log payments in seconds, transfer properties, manage rentals. Easily bill for other services as well as manage collections and foreclosures. Can be shared in a multi user network environment. Ulteriori informazioni su HOA/POA Manager

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione di documenti
  • Gestione eventi
  • Banca dati di iscritti