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Software per risk management

I software per risk management (Risk Management Software) aiutano le aziende e le organizzazioni a minimizzare i rischi, tanto a livello aziendale quanto operativo, diminuendo la possibilità di perdite economiche attraverso una migliore gestione del dato. I tool per risk management aiutano, in più, a predisporre più facilmente un quadro metodologico e decisionale grazie alla possibilità di programmare le priorità ed i task. Un programma per la gestione del rischio alloca le risorse in maniera più efficace e difende il know-how aziendale. Inoltre, molti software per risk management hanno incorporate funzionalità di business intelligence e di gestione di situazioni eccezionali. Alcuni tool di risk management vengono integrati con altre soluzioni di compliance e per la gestione dei rischi finanziari.

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Identifica, valuta, monitora e mitiga i rischi in tutta la tua organizzazione Ulteriori informazioni su Optial SmartStart
Identifica, archivia e condividi all'interno dell'organizzazione i dati sui rischi, in modo coerente e metodologico. Automatizza il processo di acquisizione delle valutazioni dei rischi inerenti, residuali e target, oltre ad altri dati di valutazione pertinenti. Stabilisci i KRI per fornire avvisi tempestivi su potenziali modifiche di esposizione ai rischi. Definisci possibili scenari di rischio e comprendi il possibile impatto, la probabilità e i costi associati a un evento di rischio. Ulteriori informazioni su Optial SmartStart

Caratteristiche

  • Gestione degli audit
  • Gestione della conformità
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione dei comandi interni
  • Controllo dei processi aziendali
  • Valutazione dei rischi
  • Analisi del rischio
  • Tracciato di controllo
  • Segnalazione di rischi
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di incidenti
  • Gestione di documenti
Soluzione per la gestione dei rischi per il tuo programma di conformità e rischio di InfoSec. Semplificare e rendere accessibile la gestione dei rischi e della conformità. Ulteriori informazioni su StandardFusion
StandardFusion è una piattaforma GRC, basata sul cloud, progettata semplificare e rendere accessibili l'identificazione, la valutazione e il trattamento dei rischi. StandardFusion è una moderna applicazione web progettata per consentire alle organizzazioni di gestire rapidamente e facilmente il rischio operativo, rispettare gli standard e seguire le migliori pratiche aziendali. Ulteriori informazioni su StandardFusion

Caratteristiche

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  • Gestione di incidenti
  • Gestione di documenti
TeamMate Audit è un sistema di gestione delle ispezioni, progettato per aiutare gli ispettori e i dirigenti del reparto addetto ai controlli a gestire tutti gli aspetti di un'ispezione. Ulteriori informazioni su TeamMate+ Audit
TeamMate Audit è un sistema di gestione delle ispezioni completo, progettato per aiutare gli ispettori e i dirigenti del reparto addetto ai controlli a gestire tutti gli aspetti del processo di ispezione. TeamMate consente agli istituti di identificare i rischi e creare report di valutazione, pianificare progetti e allocare risorse, rilevare tempi e spese, monitorare ispezioni e problemi oltre che creare e gestire le ispezioni tramite un database avanzato di documenti elettronici di lavoro. Ulteriori informazioni su TeamMate+ Audit

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  • Gestione di incidenti
  • Gestione di documenti
Piattaforma di gestione del rischio digitale basata sul cloud che utilizza l'IA per assistere le aziende in prevenzione delle frodi, identità, regole e analisi. Ulteriori informazioni su Fraud.net
Fraud.net è la principale piattaforma di prevenzione delle frodi per le imprese nei settori dei servizi finanziari e del commercio digitale. Questa architettura algoritmica unificata combina intelligenza artificiale e deep learning, intelligenza collettiva, motori decisionali basati su regole e analisi in streaming per rilevare le frodi in tempo reale, su vasta scala. Fraud.net è l'unico sistema "glass-box" basato sul cloud che offre soluzioni trasparenti per aiutare le organizzazioni a ridurre i rischi e ottimizzare i processi commerciali. Chiama oggi per una consulenza gratuita. Ulteriori informazioni su Fraud.net

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iDenfy è una piattaforma globale multifunzione per la prevenzione delle frodi. Combina intelligenza artificiale e tecnologia biometrica. Ulteriori informazioni su iDenfy
iDenfy è una piattaforma globale multifunzione per la prevenzione delle frodi. Combinando intelligenza artificiale, tecnologia biometrica e un team interno di esperti di conoscenza del cliente )Know Your Customer, KYC), iDenfy aiuta a prevenire le frodi e a rimanere conformi, garantendo al contempo una verifica intuitiva degli ID. Ulteriori informazioni su iDenfy

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  • Gestione di incidenti
  • Gestione di documenti
Il modo moderno di gestire rischi e conformità. Accountable è la piattaforma di fiducia per la tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Accountable
Accountable rappresenta un cambiamento fondamentale nel modo in cui le aziende affrontano la gestione del rischio e la conformità. Concentrandosi sui livelli di responsabilità all'interno dell'organizzazione, il suo obiettivo è portare il programma di privacy e sicurezza a un nuovo livello. Accountable semplifica il monitoraggio delle posizioni relative a privacy, sicurezza e conformità per tutte le parti interessate all'interno o all'esterno della tua azienda. Ulteriori informazioni su Accountable

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3E Protect di Verisk 3E fornisce accesso immediato al tuo stock di prodotti chimici e alle schede di sicurezza (Safety Data Sheet, SDS) associate, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l'anno. Ulteriori informazioni su 3E Protect
3E Protect di Verisk 3E fornisce accesso immediato al tuo stock di prodotti chimici e alle schede di sicurezza (Safety Data Sheet, SDS) associate, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l'anno. Anziché cercare tra più raccoglitori, fogli di calcolo o siti web, gli utenti illimitati sfruttano l'interfaccia intuitiva per individuare l'SDS di cui hanno bisogno, nella giurisdizione e nella lingua richieste. Questa soluzione EHS altamente efficiente e conveniente offre accesso immediato a Internet e servizi e supporto senza precedenti, 24 ore su 24. In qualsiasi momento. Dovunque. Ulteriori informazioni su 3E Protect

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Application AI fornisce una valutazione dei rischi delle applicazioni in tempo reale che permette di verificare i clienti legittimi, bloccando quelli fraudolenti. Ulteriori informazioni su Application AI
Application AI fornisce una valutazione dei rischi delle applicazioni in tempo reale che permette di verificare i clienti legittimi, bloccando quelli fraudolenti. Scalabile e personalizzabile, può aiutare a bloccare le frodi sul nascere. Con questo approccio in quattro fasi puoi aggregare le informazioni su clienti ed eventi per scoprire i punti ciechi, arricchirle con l'intelligenza collettiva e il fingerprinting dei dispositivi, valutarle con potenti analisi e creazioni di report e approvare/rifiutare o scalare i casi segnalati. Ulteriori informazioni su Application AI

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Wrike è una piattaforma di gestione dei rischi con funzionalità come strumenti di monitoraggio del tempo, report automatizzati, autenticazione e crittografia dei dati.
Wrike è una piattaforma di gestione dei rischi utilizzata da oltre due milioni di persone in 140 Paesi. Prova il potente software di Wrike per gestire le tue finanze, ridurre i rischi dei progetti e aumentare la redditività. Utilizza gli strumenti di monitoraggio del tempo per ottimizzare le tue risorse e assicurarti di rispettare il budget. Automatizza i report per ottenere preziose informazioni sui tuoi progetti e identificare eventuali aree di rischio potenziali. Mantieni i tuoi dati al sicuro con la sicurezza di livello enterprise, tra cui accesso e autenticazione basati sui ruoli. Ulteriori informazioni su Wrike

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Samanage è la piattaforma di help desk IT più recensita e più votata. Leggi cosa ne pensano i clienti!
Samanage è la soluzione di help desk IT più recensita e più votata. Il suo service desk semplifica le attività complesse e automatizza quelle di base, fornendo una vasta gamma di metriche, report e configurazioni, senza alcun sovraccarico. Samanage consente di seguire facilmente il framework ITIL, di ottenere una rapida risoluzioni dei ticket e migliorare gli SLA, evitando di sprecare meno tempo a ripetere la stessa attività più e più volte. Fornisci servizi più veloci e intelligenti e smetti di lavorare sotto pressione. Ulteriori informazioni su SolarWinds Service Desk

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Scelto da 92 delle 100 aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk ti aiuta a indagare, monitorare, analizzare e ad agire su tutti i dati della tua organizzazione.
Scelto da 92 delle aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk è una piattaforma di analisi dei dati personalizzabile che ti consente di indagare, monitorare, analizzare e di agire. Dall'IT alla sicurezza fino alle operazioni aziendali, Splunk è la piattaforma data-to-everything che ti consente di agire in tempo reale. Con Splunk puoi prevedere e prevenire i problemi IT, semplificare l'intero stack di sicurezza, ridurre al minimo i tempi di inattività non pianificati ed esplorare e visualizzare i processi aziendali per una maggiore trasparenza, il tutto da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Splunk Enterprise

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iAuditor è un modo semplice per ottenere le informazioni necessarie per promuovere sicurezza, qualità ed efficienza, il tutto in un unico posto.
iAuditor viene utilizzato per condurre oltre 2 milioni di ispezioni al mese in tutti i settori per sicurezza, controllo di qualità e operazioni. Fornisci ai tuoi collaboratori in prima linea una soluzione di ispezione che possono apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su SafetyCulture

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Q-Pulse offre un approccio alla gestione della qualità e dei documenti basato sul rischio che consente di rispettare la conformità agli standard e alle normative.
Q-Pulse offre un approccio alla gestione della qualità e dei documenti basato sul rischio che può aiutare le organizzazioni a rispettare la conformità agli standard e alle normative specifici del settore. Questo software di facile utilizzo fornisce un punto focale centrale per tutta la documentazione, i dati, i materiali e le attività pertinenti associati al processo di qualità. I moduli includono: controllo dei documenti, gestione del rischio, gestione di azioni correttive e preventive (Corrective And Preventive Actions, CAPA), ispezioni e risultati, creazione di report, competenze e sviluppo del personale e gestione dei fornitori. Ulteriori informazioni su Ideagen Quality Management

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AuditBoard è la principale piattaforma GRC, creata da revisori per revisori. Ulteriori informazioni sul sito web dedicato.
AuditBoard è un'azienda tecnologica SaaS che ha rivoluzionato il mondo dei software di gestione del rischio nelle imprese. Con AuditBoard, le aziende possono collaborare, gestire, analizzare e riferire in tempo reale sui dati critici delle ispezioni interne. Una suite completa di soluzioni di gestione delle ispezioni per la gestione di SOX, ERM, ispezioni operative, conformità e gestione del flusso di lavoro. Tra i clienti di AuditBoard figurano diverse aziende Fortune 500 leader del settore per le società pre-IPO, che desiderano semplificare la propria funzione di contabilità e ispezione. Ulteriori informazioni su AuditBoard

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Valuta e mitiga in modo proattivo i rischi per la sicurezza dei dati.
Netwrix Auditor è una piattaforma di visibilità per l'analisi del comportamento degli utenti e la mitigazione dei rischi, che consente il controllo di modifiche, configurazioni e accesso in ambienti IT ibridi, in modo da proteggere i dati indipendentemente dalla loro posizione. La piattaforma fornisce informazioni sulla sicurezza per identificare falle, rilevare anomalie nel comportamento degli utenti e individuare le minacce in tempo, in modo da prevenire danni reali. Questo servizio di analisi viene fornito su tutti i sistemi IT on-premise e cloud più critici in maniera unificata. Ulteriori informazioni su Netwrix Auditor

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Nintex Promapp fornisce uno strumento di mappatura dei processi online intuitivo che supporta lo sviluppo di modi di lavoro efficienti.
Le organizzazioni che cercano di ridurre al minimo il rischio per massimizzare i propri compensi utilizzano Nintex Promapp® per stabilire una visibilità e un controllo totali sui processi. Con il componente aggiuntivo di rischio e conformità che supporta la conformità ISO, gli audit regolari e obbligatori non costituiscono più un fattore di stress per i team. Nintex Promapp fornisce uno strumento di mappatura dei processi online intuitivo che supporta lo sviluppo di modi di lavoro intelligenti ed efficienti. Ulteriori informazioni su Nintex Promapp

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Assiste i project manager nello sviluppo di piani, nell'allocazione delle risorse, nel monitoraggio dei progressi, nella gestione dei budget e nell'analisi del carico di lavoro.
RationalPlan è un potente software di project management progettato per aiutare team e project manager a creare piani di progetti coerenti, allocare risorse e analizzare il carico di lavoro, monitorare i progressi del lavoro, stimare i costi dei progetti e gestire i budget. Ulteriori informazioni su RationalPlan

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Sviluppa soluzioni software GRC lungimiranti e progettate per servire organizzazioni con più consociate.
ProcessGene sviluppa soluzioni software GRC lungimiranti e progettate per servire organizzazioni con più consociate. L'azienda è considerata leader di mercato e innovatrice dalle più importanti società di analisi. Imprese e governi di tutto il mondo utilizzano le soluzioni di ProcessGene per gestire e controllare i rischi, garantire la conformità a politiche e regolamenti, gestire i programmi di governance aziendale ed eseguire ispezioni interne. Ulteriori informazioni su ProcessGene GRC Software Suite

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Soluzione software basata su web che consente alle organizzazioni sanitarie di gestire le proprie politiche e procedure.

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Gestisci il tuo credito e i rischi attraverso l'analisi predittiva e la creazione di report. Questa soluzione scalabile ti permette di avere i dati di Dun & Bradstreets sempre a portata di mano.
Sfrutta i rapporti sul credito aziendale di D&B e l'analisi predittiva per gestire il rischio di credito commerciale dei tuoi clienti e far crescere la tua attività. Imprese di grandi dimensioni: unisci i dati della tua contabilità clienti con i dati di D&B per valutazioni dettagliate del rischio con D&B Credit Advantage. Automatizza le decisioni sul credito con D&B Credit Premium. Piccole imprese: Credit Essentials è progettato per permettere alle piccole imprese di eseguire controlli del credito e concordare nuovi termini di credito, conoscere il punteggio della propria azienda e i limiti di credito consigliati. Ulteriori informazioni su D&B Finance Analytics

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Soluzioni software EHS aziendali create appositamente e progettate, implementate e supportate da professionisti EHSQ certificati.
Il software Cority Risk Assessment e JHA (Job Hazard Analysis, analisi dei rischi sul lavoro) è un componente importante delle suite software per ambiente, sicurezza e igiene industriale. Questo team di professionisti EHS ha collaborato con esperti di aziende clienti per realizzare un software di valutazione dei rischi leader di mercato. Questa solida soluzione consente di pianificare e creare un efficace programma di valutazione dei rischi e di eseguire analisi continue per valutare e mitigare continuamente i rischi. Ulteriori informazioni su Cority

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Sicurezza pubblica, creazione di report su incidenti e soluzioni di gestione della sicurezza per forze dell'ordine, istruzione, assistenza sanitaria, gaming e strutture ricettive.
Omnigo Software è uno dei fornitori leader di soluzioni di sicurezza pubblica, creazione di report su incidenti e gestione della sicurezza per forze dell'ordine, istruzione, assistenza sanitaria, gaming, strutture ricettive e altre aziende, offrendo applicazioni di facile utilizzo che forniscono informazioni utili a prendere decisioni più informate. Oltre 2.000 clienti si affidano alle soluzioni Omnigo per aiutare le forze dell'ordine e i professionisti della sicurezza a proteggere le proprietà delle loro organizzazioni, a proteggere dalle perdite di entrate e a garantire un futuro più sicuro. Ulteriori informazioni su Omnigo

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Ottieni una versione di prova gratuita per vedere di cosa si tratta. Teramind ha facilitato il monitoraggio delle attività degli utenti e la prevenzione dei furti di dati.
Teramind offre un approccio alla sicurezza incentrato sull'utente per monitorare il comportamento del PC dei dipendenti. Questo software semplifica la raccolta di dati dei dipendenti per identificare attività sospette, rilevare possibili minacce, monitorare l'efficienza dei dipendenti e garantire conformità con le normative. Contribuisce a ridurre gli incidenti di sicurezza fornendo accesso in tempo reale alle attività degli utenti, visualizzando avvisi, avvertimenti, re-indirizzamenti e blocchi degli utenti per mantenere la tua impresa operativa nel modo più efficiente e sicuro possibile. Ulteriori informazioni su Teramind

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Piattaforma mobile intelligente per ispezioni e audit. Il modo efficiente per migliorare la qualità, la sicurezza e la conformità agli standard operativi.
App mobile intelligente e soluzione completa per ispezioni e audit. Programma e pianifica i tuoi processi di audit, conduci ispezioni mobili rapide sul dispositivo di tua scelta (anche offline) e assegna immediatamente le misure correttive. Dopo aver concluso un'ispezione, genera istantaneamente report approfonditi che puoi inviare automaticamente alle persone giuste via e-mail per trasmettere informazioni in tempo reale. Con una dashboard di analisi avanzata, ottieni informazioni sulle tue operazioni come mai prima d’ora e massimizza il tuo ROI. Soluzione semplice e conveniente per i professionisti. Ulteriori informazioni su GoAudits

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TRUCE è un fornitore di soluzioni tecnologiche CMDM che elimina le distrazioni causate da dispositivi e applica tutte le norme sui dispositivi.
TRUCE (in precedenza noto come Cellcontrol) offre soluzioni contestuali di gestione dei dispositivi mobili per eliminare distrazioni causate dai dispositivi sul luogo di lavoro. Sospendi o consenti temporaneamente l'accesso alle app e alle funzionalità mobili in base al lavoro svolto, all'area di lavoro o al gruppo di lavoro. La piattaforma brevettata CMDM di TRUCE consente alle aziende di tutte le dimensioni di ridurre al minimo responsabilità/spese ed esposizione legale/reputazionale migliorando al contempo la produttività dei dipendenti. La piattaforma offre una soluzione completa per applicare le normative. Ulteriori informazioni su TRUCE

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Software di gestione del rischio integrato che identifica, valuta, risponde e monitora i rischi di impresa.
HighBond centralizza e semplifica le attività principali di gestione del rischio in un'unica piattaforma integrata in tutto il processo di gestione del rischio end-to-end. Il software riduce anche la soggettività, integrando perfettamente gli indicatori di rischio nel processo di valutazione. Inoltre, aiuta i team distribuiti a identificare i rischi e ad aggregare le valutazioni dei rischi attraverso workshop remoti. Di conseguenza, la gestione del rischio deve dedicare meno tempo all'amministrazione dei processi e può concentrarsi sui cambiamenti. Ulteriori informazioni su Diligent HighBond

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Partner nell'eccellenza dei sistemi di gestione e conformità. Ulteriori informazioni su queste intuitive applicazioni al servizio dell'intero settore dell'EHS.
Gensuite offre i migliori software per la gestione di ambiente, salute e sicurezza e qualità basati sul cloud per professionisti come te. Per soddisfare le esigenze della comunità di abbonati globali, l'azienda dispone di uffici situati in 8 paesi che offrono un'assistenza clienti ottimale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Esplora le funzionalità delle principali soluzioni software per la sostenibilità EHS e la qualità per desktop, tablet e dispositivi mobili e scopri come puoi migliorare e accelerare i tuoi programmi oggi stesso! Ulteriori informazioni su Benchmark Gensuite EHS

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Software basato sul cloud per PMI che stanno cercando un modo più semplice per gestire i propri sistemi di gestione ambiente, salute e sicurezza (EHS).
Mango controlla ogni aspetto del tuo sistema di gestione ambiente, salute e sicurezza (EHS), tra cui: politiche, procedure e moduli (con controllo documenti a fonte singola); incidenti e infortuni; rischio e gestione del rischio; gestione delle persone (competenze e formazione). Ulteriori informazioni su Mango

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La soluzione QMS (Quality Management System, sistema di gestione della qualità) di Intellect migliora la qualità dei prodotti e l'efficienza operativa, con conseguente aumento dei profitti e dei clienti soddisfatti.
Quality Suite di Intellect è una soluzione software comprovata, che migliora le operazioni relative alla qualità e riduce del 40% i costi complessivi della qualità. Le applicazioni sono state progettate da esperti della qualità certificati e possono essere personalizzate con facilità, senza bisogno di inserire codice, con la tecnologia di trascinamento della selezione, per soddisfare con precisione le tue esigenze d'impresa. Con la funzionalità per i flussi di lavoro automatizzati ora sei in grado di ridurre il tempo speso svolgendo attività manuali impegnative. Le applicazioni offrono il controllo dei documenti, la formazione dei dipendenti, la gestione delle ispezioni, azioni correttive e non conformità. Ulteriori informazioni su Intellect QMS

Caratteristiche

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Software di gestione dei rischi reso semplice. Gestire i rischi assegnando azioni, punteggi di rischio, compiti, priorità e dipendenti. Inizia una prova gratuita.
Software di gestione dei rischi reso semplice. Gestisci i rischi assegnando azioni, punteggi di rischio, compiti, priorità e dipendenti per ridurre al minimo potenziali problemi. Il modulo di valutazione dei rischi contenuto nel QMS di QT9 semplifica lo svolgimento efficiente delle indagini sui rischi. La piattaforma basata sul web di QT9 consente di gestire approvazioni, inviare avvisi via e-mail, assegnare compiti e gestire categorie di rischio. Tieni traccia delle tue valutazioni del rischio, a seconda delle categorie di rischio e dei punteggi di rischio, con report in tempo reale. Pianifica una demo e inizia oggi stesso a utilizzare una versione di prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su QT9 QMS

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Software gratuito per la gestione degli appaltatori che controlla le qualifiche, tiene traccia dei documenti obbligatori e mostra i livelli di conformità in tempo reale.
Riduci del 70% il tempo impiegato nella gestione degli appaltatori di terze parti, dall'oggi al domani. Questo software gratuito semplifica il processo esistente di raccolta, gestione e riqualificazione dei requisiti obbligatori del contraente (come i certificati assicurativi). Ispezione in vista? Migliora e monitora i tuoi livelli di conformità in tempo reale e assicurati che tutti coloro che lavorano sul sito dispongano della documentazione richiesta per svolgere il proprio lavoro. La conformità degli appaltatori può essere impostata in pochi minuti e farà risparmiare ore alla tua azienda ogni settimana. Ulteriori informazioni su Contractor Compliance

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Una piattaforma EHS basata sul cloud per rispondere a tutti i tuoi requisiti di sicurezza. Semplice da usare per i lavoratori, semplice da personalizzare per i manager. Provala ora.
Donesafe è il software multifunzione per la salute, la sicurezza e l'ambiente che collega tutti gli utenti del tuo sistema di gestione, dagli operatori sul campo ai dirigenti. Donesafe rende l'accesso, l'immissione e la comunicazione in tempo reale dei dati sui rischi facile e veloce. Donesafe è una piattaforma moderna e innovativa con funzionalità end-to-end. Funziona online con qualsiasi dispositivo e offline con app native iOS e Android. Utilizza i modelli pronti all'uso o creane uno tuo. Provala ora. Ulteriori informazioni su HSI Donesafe

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Soluzione SaaS per la gestione delle frodi che riduce il numero di transazioni fraudolente, elimina i chargeback e offre inoltre la geolocalizzazione.
Kount è la soluzione leader di prevenzione delle frodi digitali, utilizzata da 6,500 marchi a livello globale. Kount è utilizzato da alcuni dei maggiori fornitori di servizi di pagamento, gateway, portafogli, processori e acquirenti. La tecnologia brevettata Kount combina fingerprinting dei dispositivi, apprendimento automatico supervisionato e non, un solido motore di regole e norme, strumenti di business intelligence e un sistema di gestione dei casi e investigazione basato sul web. Ulteriori informazioni su Kount

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Piattaforma di sicurezza degli endpoint mobili, basata sul cloud, che aiuta le aziende a prevenire la compromissione dei dati aziendali e il phishing.
Piattaforma di sicurezza degli endpoint mobili, basata sul cloud, che aiuta le aziende a prevenire la compromissione dei dati aziendali e il phishing. Ulteriori informazioni su Lookout

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Software per la gestione dei rischi potente e facile da usare con metriche e grafici per dashboard, portale web, valutazioni delle minacce, ispezioni dei rischi, cronologia dei registri dei rischi, approvazioni dei flussi di lavoro, notifiche, avvisi, risposta alle minacce, classificazione dei rischi e documenti. Creazione di report sull'integrazione con il software finanziario. Mette a disposizione moduli di supporto che consentono di monitorare eventi, incidenti, contratti, assicurazioni, sinistri, progetti e risorse. Adatto a ogni settore e disponibile completamente ospitato o in versione autonoma con supporto e formazione professionali. Ulteriori informazioni su A1 Tracker

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Commerce Protection Platform di Signifyd consente ai rivenditori di massimizzare la conversione, automatizzare l'esperienza del cliente ed eliminare frodi e abusi.
In qualità di importante fornitore a livello mondiale di soluzioni per la protezione sicura dalle frodi, Signifyd offre una garanzia finanziaria al 100% contro le frodi e gli storni di addebito su ogni ordine approvato. Questo comporta lo slittamento delle responsabilità, consentendo ai commercianti di aumentare le vendite e di concentrarsi sul loro core business senza doversi preoccupare di frodi e abusi. Con Signifyd puoi accettare più ordini, migliorare la soddisfazione dei clienti e ampliare la tua attività a livello globale. Ulteriori informazioni. Ulteriori informazioni su Signifyd

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Soluzione di gestione dei fornitori basata sul cloud semplice e potente, che offre un'unica fonte di verità. Scegli oggi stesso un modo migliore di lavorare.
Soluzione di gestione dei fornitori semplice e potente, basata sul cloud. Gestisci fornitori e contratti, ricevi avvisi automatici sulle date importanti, monitora i rischi, gestisci il carico di lavoro e archivia file e messaggi attraverso un repository aziendale centralizzato. La suite di strumenti di creazione di report, collaborazione e avvisi di Gatekeeper rende la gestione dei fornitori e dei contratti semplice ed efficace. Puoi dire addio a Excel e ad altre soluzioni software obsolete e dare il benvenuto a un sistema di gestione dei fornitori semplice, potente e conveniente. Ulteriori informazioni su Gatekeeper

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Il software di gestione del rischio di Onspring ti offre il controllo del tuo programma ERM. Facile da utilizzare e da installare e completamente configurabile.
Il software basato sul cloud di Onspring offre maggiore chiarezza e controllo nel programma di gestione del rischio aziendale. Identifica i rischi che potrebbero influire sui tuoi obiettivi strategici, funzioni e servizi aziendali. Valuta i rischi e assegna loro priorità in base alla criticità o al livello. Sviluppa e monitora i piani di mitigazione del rischio e riferisci in tempo reale ai proprietari del rischio e alla direzione. Guarda la demo video ora. Ulteriori informazioni su Onspring

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Software per la sicurezza delle informazioni e la conformità per valutazione dei rischi, politiche, pianificazione della continuità operativa, gestione dei fornitori e altro ancora.
Il software per la sicurezza e la conformità Tandem di CoNetrix è una suite innovativa di strumenti per la sicurezza delle informazioni e la gestione della conformità, utilizzata da oltre 1.400 istituti finanziari statunitensi. I moduli includono: Valutazione dei rischi, politiche, pianificazione della continuità operativa, gestione dei fornitori, social media management, gestione delle ispezioni, phishing, sicurezza informatica e altro ancora. Le funzionalità del software includono l'archiviazione sicura dei documenti, utenti illimitati, ruoli e responsabilità, compiti, promemoria e-mail e un supporto incredibile. Ulteriori informazioni su Tandem Software

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Piattaforma di gestione dei rischi di frode con arricchimento dei dati in tempo reale, punteggio del rischio personalizzato e machine learning whitebox. Ottieni una versione di prova gratuita.
Contrassegna automaticamente gli utenti o i commercianti fraudolenti con punteggi di rischio elevati con la piattaforma per la prevenzione delle frodi di SEON. Sfrutta l'arricchimento dei dati in tempo reale, l'impronta digitale dei dispositivi, l'analisi dell'impronta digitale e le informazioni dettagliate sul machine learning whitebox. Controlla le soglie di rischio e risparmia tempo di revisione manuale impostando regole su misura per la tua impresa. Prenota una demo di 30 minuti e ricevi una prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su SEON. Fraud Fighters

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Oracle Fusion Cloud ERP è una soluzione di gestione aziendale end-to-end, basata sul cloud, progettata per clienti di livello da medio a enterprise.
Il cambiamento continuo richiede innovazione continua. I leader di domani sono coloro capaci di adattarsi al cambiamento di oggi. Oracle Fusion Cloud ERP è una suite ERP cloud completa e moderna, che fornisce ai team di livello da medio a enterprise funzionalità avanzate come l'intelligenza artificiale per automatizzare i processi manuali, l'analisi per reagire ai cambiamenti del mercato in tempo reale e gli aggiornamenti automatici per rimanere sempre al passo e poter contare su un vantaggio competitivo. Ulteriori informazioni su Oracle Fusion Cloud ERP

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Italia Prodotto locale
Con BizAway puoi avere un risk management migliore dei viaggi di lavoro grazie ad una mappa dinamica che ti permette di monitorare costantemente la posizione dei tuoi dipendenti.
Con BizAway puoi avere un risk management migliore dei viaggi di lavoro grazie ad una mappa dinamica che ti permette di monitorare costantemente la posizione dei tuoi dipendenti e rendere più sicuri i loro viaggi. Grazie alla partnership con RiskLine, mettiamo a tua disposizione informazioni certificate e costantemente aggiornate sulle condizioni di viaggio a livello mondiale e messaggi di alert rilevanti agli itinerari in essere. Ulteriori informazioni su BizAway

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Con un approccio più semplice, più diretto, più veloce, conveniente, collaborativo e intuitivo per implementare e mantenere la conformità ISO 9001/14001/45001.
MyEasyISO è un software QHSE (Quality, Health, Safety and Environment) basato sul cloud/on-premise per implementare un robusto sistema di qualità, salute e sicurezza sul lavoro e gestione ambientale e offre il 100% di conformità agli standard ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e ISO 45001:2018. MyEasyISO rende la conformità ISO semplice, intuitiva, rapida, a valore aggiunto, conveniente, collaborativa e fa risparmiare tempo, consentendo alle organizzazioni di migliorare l'efficienza e aumentare la produttività, come testimoniato da utenti in oltre 120 Paesi. Ulteriori informazioni su Effivity

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Software di gestione di fornitori e contratti: monitoraggio dei rischi, creazione di report personalizzati, portale dei fornitori, strumenti per il flusso di lavoro, accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, spazio di archiviazione illimitato.
VendorInsight è una soluzione di gestione dei rischi legati ai fornitori basata sul web, che semplifica il processo di gestione dei fornitori e dei contratti attraverso flussi di lavoro automatizzati, funzionalità di facile utilizzo e aggiornamenti/monitoraggio sui rischi dei fornitori. Progettato per istituti finanziari, aziende sanitarie, studi legali e altre aziende, VendorInsight offre una soluzione chiavi in mano con conformità normativa garantita al 100%. Policy predefinite, portali dei fornitori, modelli e moduli, semplifica la due diligence, il monitoraggio dei contratti e la gestione dei rischi. Ulteriori informazioni su VendorINSIGHT

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Con uno strumento digitale per la gestione dei rischi, la conformità e la governance vengono gestite senza intoppi e senza fogli di calcolo. Provalo gratuitamente per 30 giorni.
Oltre 200.000 utenti concordano: Granite Risk Management è uno strumento digitale per la gestione dei rischi moderni. Con una soluzione per la gestione dei rischi facile da usare, l'identificazione e la valutazione dei rischi richiedono pochissimo tempo, mentre l'attuazione delle misure correttive è efficace. I report automatizzati semplificano il monitoraggio dei risultati e la realizzazione degli obiettivi prefissati. Con Granite Risk Management i rischi sono facilmente identificabili e vengono valutati in modo sistematico, mentre l'attuazione delle misure correttive è efficace. Ulteriori informazioni su Granite Risk Management

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Fluix è una piattaforma per semplificare il flusso di documenti e la comunicazione tra la forza lavoro mobile, i clienti e il back-office.
Per team con oltre 10 utenti. Con la piattaforma mobile Fluix il tuo team esterno può compilare liste di controllo e inviare ordini di lavoro, firmare contratti e acquisire firme dei clienti, approvare ordini di acquisto ed eseguire ispezioni. Con regole automatizzate per i flussi di lavoro il back-office può raccogliere i dati esterni e analizzarli in tempo reale. È possibile accedere a Fluix tramite la sua applicazione nativa per iOS o qualsiasi browser web. Aiuta il tuo team a diventare più produttivo e a rendere la tua impresa più efficiente. Ulteriori informazioni su Fluix

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Scopri come Fusion può ridefinire il tuo programma di gestione dei rischi.
Fusion Framework® System allinea i tuoi obiettivi strategici alle principali tecniche di gestione del rischio, con strumenti versatili e agili. Puoi impostare il contesto più appropriato per analizzare, valutare, monitorare e rispondere ai rischi, nonché integrare i dati in tutta l'azienda, per prendere decisioni informate. Con Fusion Framework, vedrai una maggiore produttività e dati sui rischi più efficaci man mano che stabilisci la tua base di informazioni condivise e la tassonomia del programma. Ulteriori informazioni su Fusion Framework System

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Il software HIPAA One aiuta chiunque abbia a che fare con cartelle cliniche elettroniche ad aumentare la sicurezza e la privacy di tali cartelle.
HIPAA One sviluppa soluzioni semplici, automatizzate e convenienti. I servizi offerti consentono ai clienti nella sanità di concentrarsi sugli obiettivi più importanti: competenze chiave, miglioramento della conformità e riduzione dei costi operativi. Progettato per i revisori che cercano funzionalità avanzate, ma anche per partner e capiufficio, il software si adatta dalla clinica con un unico medico alle organizzazioni d'impresa che necessitano di analisi e controlli HIPAA (Health Insurance Portability and Accountability Act) "sempre aggiornati". Ulteriori informazioni su HIPAA One

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Il software di Resolver offre al tuo team un quadro completo per consentirgli di identificare i collegamenti tra indagini e incidenti monitorati.
Oltre 1.000 tra le più grandi organizzazioni del mondo si affidano al software per indagini di Resolver. Questo programma esamina i risultati eseguendo un'analisi delle cause principali per determinare i fattori che hanno contribuito a determinare i problemi e i controlli non superati. Potrai comunicare facilmente i risultati e le azioni correttive alle principali parti interessate. Inoltre, potrai possibile gestire i dati delle indagini da un'unica posizione centralizzata e visualizzare le relazioni tra incidenti, persone e luoghi affinché il tuo team possa identificare le tendenze e prevenire incidenti in futuro. Ulteriori informazioni su Resolver

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ecoPortal è un software configurabile, basato sul cloud, che semplifica la gestione dei rischi ambientali e aziendali correlati alla salute e alla sicurezza.
ecoPortal è un sistema EHS e di gestione del rischio integrato, basato sul cloud, che consente di trasformare confusi moduli cartacei, complessi fogli di calcolo e goffi software legacy in un'interfaccia semplice, intuitiva e di facile utilizzo. Questo software è altamente configurabile per soddisfare i requisiti di qualsiasi organizzazione. Ulteriori informazioni su ecoPortal

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Manuale utente per Software per risk management

Un software per risk management è uno strumento che le aziende usano per identificare la tollerabilità dei rischi e adottare misure appropriate per contenere tali situazioni. Questi software offrono strumenti per documentare le attività di corporate governance, rischio e conformità, oltre a garantire che questi elementi siano in linea con gli obiettivi aziendali.

Le caratteristiche principali di questi software includono l'identificazione del rischio, la valutazione del rischio, la pianificazione delle operazioni di contenimento, la comunicazione e la pianificazione delle misure di prevenzione.

Gartner definisce il risk management integrato come "un insieme di pratiche e processi supportati da una cultura consapevole del rischio, che mette a disposizione tecnologie in grado di migliorare il processo decisionale e le prestazioni attraverso una visione integrata di come un'organizzazione gestisce la propria particolare serie di rischi".

I software per risk management aiutano le organizzazioni a misurare il livello di rischio nei progetti e nei processi in corso e, in seguito, a generare informazioni significative e piani d'azione.

Quali vantaggi porta un software per risk management?

  • Contenimento dei rischi e reazione tempestiva alle minacce: lo scopo principale di un software per risk management è identificare le minacce e affrontarle tempestivamente. Problemi strutturali non affrontati in modo adeguato possono causare il fallimento di progetti, oltre a situazioni che generano pubblicità negativa o danneggiano il marchio. Questi programmi assicurano che tutti i progetti, processi o audit seguano le linee guida. I dirigenti possono intervenire non appena rilevano un'anomalia rispetto alla normale condotta e agire tempestivamente per contenere qualsiasi rischio.
  • Creazione di una cultura di consapevolezza del rischio: questi software possono anche mantenere un registro dei rischi, che include dettagli approfonditi sui rischi, i loro indicatori, il loro impatto e le azioni necessarie per evitarli o limitarli. Un database organizzato aiuta le aziende a formare i dipendenti sui rischi, il loro impatto e le azioni preventive da intraprendere. Questo aiuta a creare una forza lavoro più consapevole dei rischi e addestrata a operare in modo sistematico.
  • Definizione delle priorità e degli incarichi: non esistono due rischi diversi con lo stesso livello di impatto. I software sono in grado di valutare i rischi e assegnare punteggi pertinenti a ciascuno di essi. Ciò aiuta le aziende a stabilire le priorità relative ai rischi e ad assegnarli ai soggetti interessati. Permette di risparmiare il tempo necessario a risolvere il problema e garantisce che il suo impatto sia minimo.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per risk management?

  • Valutazione del rischio: assegnazione di punteggi e valutazioni dei rischi o classificazione dei problemi in base a molteplici fattori. Aggregazione di tutti i punteggi e le categorie di rischio di ciascuna valutazione per creare un registro dei rischi dell'azienda.
  • Dashboard: impostazione e assegnazione degli indicatori chiave di rischio (Key Risk Indicators, KRI) con monitoraggio dal vivo su un display visivo interattivo.
  • Allarmi e notifiche: impostazione e configurazione di allarmi per eventi critici e invio di notifiche in caso di violazione o guasto.
  • Segnalazione dei rischi: definizione e registrazione dei KRI che misurano l'efficienza di un programma di risk management in un formato definito.
  • Gestione della conformità: garanzia che i processi di risk management rispettino la conformità normativa tramite la definizione e il monitoraggio di processi e regole.
  • Audit: creazione di report e tracciamento dello stato di rischi e incidenti per garantire audit interni ed esterni accurati, in modo che le aziende siano sempre conformi.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per risk management?

  • Definizione delle proprie aspettative rispetto al software: i software per risk management offrono ampie funzionalità, dalla gestione dei rischi di progetto alla gestione dei rischi finanziari. Ogni tipo di software ha il proprio set di funzionalità chiave. Prima di effettuare l'acquisto, è buona prassi fare un elenco di ciò che ci si aspetta dal software e quindi iniziare la ricerca.
  • Pianificazione in base al budget: questi software non sono economici; i loro prezzi vanno da poche centinaia a migliaia di euro all'anno. Le funzionalità avanzate costano ovviamente di più. È quindi utile stabilire un budget e selezionare un elenco di produttori adatti alle proprie esigenze. È bene selezionare piattaforme in grado di soddisfare le esigenze della propria strategia aziendale a lungo termine.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per risk management

  • L'intelligenza cognitiva migliorerà i tradizionali processi decisionali: il progresso delle tecnologie cognitive, dell'IA e dell'analisi dei dati in tempo reale ha portato a un rapido avanzamento nell'ambito del risk management. Le macchine intelligenti sono in grado di rilevare, prevedere e prevenire i rischi grazie all'autoapprendimento e all'autogestione delle difese contro minacce vecchie e nuove. Ad esempio, il sistema di allarme rapido e prevenzione di Warwick Analytics effettua analisi con ore, giorni e mesi d'anticipo per prevedere quando e come i prodotti sul campo (come aeromobili e veicoli) richiederanno manutenzione. L'identificazione delle cause scatenanti delle problematiche lo aiuta ad adottare azioni correttive, come la rigenerazione e la riprogettazione dei prodotti.
  • Il risk management verrà vincolato alle prestazioni dei dipendenti: attualmente, i manager considerano il rischio in termini di capacità di un dipendente di innovare i flussi di lavoro esistenti. Poiché i rischi sono misurabili, i software consentono alle aziende di rapportare i rischi al desiderio di innovare i processi esistenti. Possono quindi creare un equilibrio tra rischi e benefici. Questa nuova strategia incoraggerà i dipendenti a prendere decisioni informate relativamente a qualsiasi rischio.