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Un Marketing Cloud basato sui customer insight e la marketing automation per migliorare sensibilmente l'esperienza dei clienti. Ulteriori informazioni su Mapp Cloud
Mapp Cloud è una suite tecnologica che abilita la raccolta e l’unificazione dei dati da diverse fonti – sito web, piattaforme eCommerce e loyalty, CRM, mobile app, ad impression – e grazie al proprio motore di intelligenza artificiale li trasforma nei cosiddetti customer insight, informazioni chiave sulle caratteristiche, le abitudini e le preferenze di consumo dei clienti, per ottimizzare in ottica data-driven l’esperienza nei negozi fisici e digitali e la strategia di marketing in tempo reale. Ulteriori informazioni su Mapp Cloud

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di feedback negativi
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi delle sensazioni
  • Gestione dei sondaggi
  • Analisi predittiva
  • Gestione dei feedback
Strumento di gestione dell'esperienza dei clienti basato sul cloud che aiuta le imprese ad acquisire e analizzare i feedback dei clienti per migliorare il valore del marchio. Ulteriori informazioni su Medallia Experience Cloud
La piattaforma SaaS di Medallia, Medallia Experience Cloud, guida il mercato a livello di comprensione e gestione dell'esperienza per clienti, dipendenti e cittadini. Medallia acquisisce i segnali di esperienza, creati lungo i tragitti quotidiani effettuati di persona, le interazioni digitali e con dispositivi IoT, e applica una tecnologia proprietaria dotata di intelligenza artificiale per rivelare informazioni personalizzate e predittive che consentono di intraprendere azioni che possono condurre a importanti risultati commerciali. Ulteriori informazioni su Medallia Experience Cloud

Caratteristiche

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Pyxis Insights è una piattaforma di test UI/UX basata sull'intelligenza artificiale, che aiuta le aziende a ottenere feedback immediati e utili da utenti verificati. Ulteriori informazioni su Pixis Insights UI/UX
Il test UI/UX di Pyxis Insights consente a ogni marchio di vedere i propri prodotti attraverso gli occhi dei clienti. Con la piattaforma di test UI/UX basata sull'intelligenza artificiale, le aziende possono intraprendere azioni rapide e offrire esperienze eccellenti ai clienti. Le opinioni istantanee e imparziali di oltre 2 milioni di utenti verificati aiutano i marchi a risolvere in tempo reale i problemi legati a UI/UX, garantendo esperienze e fidelizzazione senza interruzioni. Ulteriori informazioni su Pixis Insights UI/UX

Caratteristiche

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Zendesk Support è il software di helpdesk leader del settore, realizzato per migliorare le esperienze dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk

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Assicurati che i tuoi clienti siano soddisfatti ottimizzando l'esperienza di onboarding e rendendo piacevole il tuo software. Ulteriori informazioni su Userlane
Quando si tratta di onboarding di nuovi clienti, è tutta una questione di esperienza dell'utente: con quanta facilità può navigare nella tua soluzione e come si sente nel farlo. Grazie alle guide interattive di Userlane, i tuoi clienti possono navigare nel tuo software passo dopo passo e al loro ritmo, rendendo l'utilizzo tuo software un'esperienza davvero piacevole. Ulteriori informazioni su Userlane

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Qualtrics CustomerXM consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente. Ulteriori informazioni su Qualtrics CustomerXM
Qualtrics CustomerXM (CX) è una piattaforma agile per il miglioramento dell'esperienza del cliente che consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e ottimizzare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente, nonché di incorporare il feedback dei clienti in ogni decisione. Grazie alle dashboard versatili basate sui ruoli, alla gestione dinamica dei casi e alla piena integrazione CRM, potrai offrire un'esperienza clienti senza pari. Richiedi una demo personalizzata o registra un account gratuito per iniziare. Ulteriori informazioni su Qualtrics CustomerXM

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Trasforma i sondaggi in conversazioni con sondaggi strutturati come chat. Coinvolgi di più i clienti e i dipendenti. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altamente coinvolgenti, predisposti per i dispositivi mobili, in grado di offrire un'esperienza simile a quella di una chat. Il servizio Recurring Surveys di SurveySparrow consente di inviare regolarmente sondaggi per essere sempre aggiornati su quello che pensano i clienti o i dipendenti. Grazie a semplici opzioni di condivisione, SurveySparrow consente di condividere i sondaggi su web, dispositivi mobili, siti di social network ed e-mail, per raccogliere facilmente feedback dal pubblico al quale ti stai rivolgendo. Ulteriori informazioni su SurveySparrow

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Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive crede veramente nell'importanza dell'esperienza del cliente quando si tratta di vendere basandosi sull'attività. Grazie a questa soluzione CRM di vendita, facile da utilizzare e dotata di eccellenti funzionalità e integrazioni, i venditori possono ora concentrarsi completamente su ciò che per loro conta di più. Prova la soluzione CRM creata dai venditori per non avere più difficoltà a comprendere i clienti o a chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive

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Alchemer è una soluzione per CX e VoC che aiuta le aziende di medie dimensioni a essere davvero incentrate sul cliente. Nessun costo per risposta. Ulteriori informazioni su Alchemer
Alchemer è una piattaforma per esperienza cliente (Customer eXperience, CX) e voce del cliente (Voice of the Customer, VoC), progettata per aiutare le aziende di medie dimensioni a trasformarsi in organizzazioni realmente incentrate sul cliente, garantendo che la sua voce venga ascoltata in modo forte e chiaro in ogni decisione presa da ogni reparto. Altamente personalizzato e orientato al cliente, assicura di chiedere, eseguire e analizzare in modo efficace tutti i feedback dei clienti. Nessuna commissione per risposta o costi nascosti. Ulteriori informazioni su Alchemer

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Mobile hotel application that improves hotel productivity while raising revenue. Ulteriori informazioni su Guest Service
GuestService is a standalone product for end-to-end guest engagement. You can take new orders and manage guest requests through the guest service online portals. By real-time, multi-language, and multi-platform, you can serve your guests in all areas such as kiosks and lobby. Satisfy your customers, increase customer loyalty as well as your revenues with a single product. GuestService ensures that the best service is always provided to your guests. Ulteriori informazioni su Guest Service

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Coinvolgi i clienti in modo personale con video interattivi. Ulteriori informazioni su VideoAsk
Desideri presentarti ai tuoi clienti in un modo tanto personale quanto scalabile? Dai loro il benvenuto, fornisci supporto, ricevi feedback e crea connessioni profonde con VideoAsk. Ulteriori informazioni su VideoAsk

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Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti. LiveAgent è un software di helpdesk multicanale ricco di funzionalità, con oltre 170 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API. Ulteriori informazioni su LiveAgent

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La piattaforma CX di Zonka Feedback è un software multicanale di feedback e sondaggi. Misura, migliora e trasforma l'esperienza dei dipendenti e dei clienti. Ulteriori informazioni su Zonka Feedback
La piattaforma CX di Zonka Feedback è un software di sondaggi e feedback multicanale per trasformare il modo di gestire l'esperienza dei clienti. Misura le giuste metriche CX, tra cui punteggio netto del promotore (Net Promoter Score), punteggio dello sforzo del cliente (Customer Effort Score) e punteggio di soddisfazione dei clienti (Customer Satisfaction Score). Ottieni feedback e conduci sondaggi su più canali: iPad, tablet, smartphone, online, e-mail ed SMS. Zonka Feedback ti aiuta a passare dall'esperienza e dai feedback dei clienti alla loro soddisfazione, offrendoti una piattaforma per misurare, analizzare e crescere. Ulteriori informazioni su Zonka Feedback

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Italia Prodotto locale
SelfCommunity è una piattaforma SaaS che consente ai marchi di creare il proprio social network e sviluppare strategie efficaci per l'esperienza del cliente. Ulteriori informazioni su SelfCommunity
SelfCommunity è una piattaforma cloud SaaS versatile e intuitiva, che consente a marchi e organizzazioni di creare il proprio social network. Aiuta le aziende che vogliono migliorare la consapevolezza del marchio, migliorare l'esperienza e la fidelizzazione dei clienti e che hanno bisogno di strumenti per coinvolgere clienti e dipendenti in relazione a prodotti e marchi. Viene fornita con un set unico e completo di funzionalità e potenti strumenti di marketing in-platform, che consentono alle aziende di massimizzare e sfruttare al meglio le proprie comunità. Ulteriori informazioni su SelfCommunity

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Questa soluzione consente di configurare i processi di esperienza del cliente: punteggio netto del promotore (Net Promoter Score, NPS), soddisfazione dei clienti (Customer Satisfaction, CSAT), punteggio dello sforzo del cliente (Customer Effort Score, CES). Prova il supporto di livello mondiale. Integralo con il tuo software. Ulteriori informazioni su Startquestion
Un importante vantaggio rispetto ai grandi marchi è rappresentato dai prezzi accessibili e dal team di successo dei clienti di livello mondiale. Questa soluzione consente di configurare, integrare e automatizzare i processi relativi all'esperienza del cliente. Ulteriori informazioni su Startquestion

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Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Zoho CRM è intuitivo e offre un'interfaccia pulita e moduli personalizzabili. Collega i moduli con facilità e coinvolgi i tuoi clienti potenziali ed esistenti con opzioni di chat dal vivo, banner all'interno del prodotto e molte altre funzionalità. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

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Crea sondaggi coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per raccogliere feedback. Ulteriori informazioni su SurveyLegend
SurveyLegend rappresenta la prossima generazione di sondaggi online coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per creare fantastici sondaggi, ottimizzati per i dispositivi mobili. Ora puoi creare sondaggi di grande impatto sul tuo PC o tablet, personalizzare come meglio credi l'aspetto del tuo sondaggio e mostrare i dati raccolti con una grafica accattivante e incisiva. La creazione di questionari avviene semplicemente con trascinamento della selezione e non è necessario essere esperti di indagini di mercato per utilizzare questo strumento. Ulteriori informazioni su SurveyLegend

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Live chat per supporto sul web, su dispositivi portatili e messenger. Aiuta i tuoi clienti quando e dove necessario. Ulteriori informazioni su Userlike
Offri un'ottima esperienza di servizio clienti attraverso la chat sul sito web e la messaggistica mobile. Con Userlike puoi chattare con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike

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Piattaforma gratuita n° 1 per l'esperienza dei clienti e la gestione dei rapporti con la clientela Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Piattaforma gratuita n° 1 per il successo dei clienti e la gestione dei rapporti con la clientela Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Il piano gratuito include anche l'e-mail marketing e la telefonia. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 12 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Typeform rende i moduli divertenti per i tuoi clienti, in modo da ottenere dati utili. Ulteriori informazioni su Typeform
Chi l'avrebbe mai detto che compilare un modulo o un sondaggio potesse essere... piacevole? La gradevole interfaccia di Typeform (completamente personalizzabile per il tuo marchio) dà la sensazione di una conversazione amichevole, ponendo una domanda alla volta. Un'ottima esperienza del cliente significa dati utili per te. I moduli tipografici sono facili da creare e con oltre 120 integrazioni puoi inviare automaticamente i dati ovunque ne hai bisogno. Ulteriori informazioni su Typeform

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Software online sondaggi sulla soddisfazione dei clienti, che include CSAT, Net Promoter Score (NPS) e Costumer effort score (CES 2.0). Ulteriori informazioni su Nicereply
Nicereply consente a centinaia di team di aziende quali Microsoft, Lenovo, Hubspot e Buffer, a misurare e migliorare la qualità del loro servizio clienti. Misura CSAT, NPS e CES 2.0 in base ad agente, team o azienda. Aumenta del 200% i tassi di risposta ai sondaggi. Visualizza i tuoi dati nel software di supporto e imposta i trigger in base ad essi. Ricevi 3 volte più feedback mentre inviando meno e-mail. Personalizza sia l'aspetto che i contenuti dei tuoi sondaggi. Stabilisci gli obiettivi, tieni traccia degli indicatori di prestazione chiave (Key Performance Indicator, KPI), genera report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Nicereply

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Offri ai clienti l'eccellente esperienza che meritano con Front, che tu abbia 5 clienti o 5.000. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front
Offri ai clienti l'eccellente esperienza che meritano, che tu abbia 5 clienti o 5.000. Front ti consente di rispondere velocemente e scalare le comunicazioni personali. Front è un software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti (ad es. [email protected]) e delle vendite (ad es. [email protected]). Assegna e-mail ai colleghi del tuo team, condividile e discutile internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front

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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay

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Facelift Cloud è una soluzione software multi-certificata che fornisce i componenti necessari per il marketing professionale sui social media a livello aziendale. Ulteriori informazioni su Facelift Cloud
Facelift Cloud - Strumento di social media management leader a livello globale con utenti attivi in oltre 50 Paesi di tutto il mondo. Con Facelift Cloud puoi pubblicare, pubblicizzare, gestire, monitorare, analizzare i contenuti e attivare la tua community con pochi clic. Consente di gestire in modo centralizzato ed efficiente tutte le attività su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Xing, LinkedIn, Pinterest e molti altri canali. Questo strumento è adatto ad aziende di ogni dimensione e semplifica notevolmente il lavoro di marketing sui social media. Ulteriori informazioni su Facelift Cloud

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Gestisci tutte le esperienze digitali dei clienti della tua azienda in un unico posto con Sprinklr, una piattaforma Unified-CXM. Ulteriori informazioni su Sprinklr
Sprinklr è una soluzione per l'esperienza del cliente di livello enterprise a cui si affida il 90% dei 100 marchi più importanti del mondo. Basato su un motore di intelligenza artificiale avanzato, Sprinklr aiuta i marchi a commercializzare, pubblicizzare, ricercare, curare e coinvolgere i clienti da un'unica piattaforma unificata, garantendo interazioni positive e coerenti con il marchio. La piattaforma Unified-CXM di Sprinklr ti consente di lasciarti alle spalle il caos delle point solution. Ulteriori informazioni su Sprinklr

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Soluzione per indagini di mercato mobile e basata sul cloud per le aziende che aiuta a raccogliere, condividere e collaborare su dati basati sulla ricerca. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey Enterprise
SurveyMonkey Enterprise consente alle aziende di acquisire e agire in base a feedback critici per promuovere la crescita e l'innovazione su larga scala con funzionalità avanzate di sicurezza e conformità. Integra il feedback dei sondaggi con il tuo stack tecnologico per arricchire il processo decisionale e automatizzare i flussi di lavoro. I prodotti, le soluzioni aziendali e le integrazioni di SurveyMonkey consentono a oltre 335.000 organizzazioni di offrire esperienze migliori ai clienti, aumentare la fidelizzazione dei dipendenti e promuovere crescita e innovazione. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey Enterprise

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Zoho CRM Plus è una piattaforma unificata per l'esperienza del cliente, che collega i team di vendita, marketing e servizio clienti in un'unica interfaccia. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus
Zoho CRM Plus è una piattaforma unificata per l'esperienza del cliente, che aiuta a colmare il divario tra i team di vendita, marketing e servizio clienti e a offrire un'esperienza cliente eccezionale. Combina automazione delle vendite, monitoraggio dei visitatori, chatbot intelligenti, servizio clienti, gestione dei progetti, e-mail marketing, social media, sondaggi sui clienti, IA integrata e analisi unificata, il tutto su un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus

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E-mail collaborativa e chat di gruppo in thread per team produttivi. Un'unica app per tutte le comunicazioni interne ed esterne. Ulteriori informazioni su Missive
E-mail collaborativa e chat di gruppo in thread per team produttivi. Un'unica app per tutte le comunicazioni interne ed esterne. Ulteriori informazioni su Missive

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Canny è uno strumento di feedback degli utenti creato per coprire tutto il necessario per navigare nell'intero ciclo di feedback. Ulteriori informazioni su Canny
Acquisisci, organizza e analizza il feedback degli utenti in un unico posto per prendere decisioni sui prodotti. Dai priorità al feedback, crea una roadmap e chiudi il ciclo di comunicazione con un registro modifiche integrato. Ulteriori informazioni su Canny

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Comprendi l'esperienza dei tuoi clienti e gli impatti del cambiamento mettendo in relazione il loro percorso con la tua struttura aziendale interna. Ulteriori informazioni su iGrafx
Comprendere l'esperienza del cliente richiede molto più che limitarsi a catturare il suo percorso con un diagramma. Per comprendere veramente l'esperienza dei clienti devi collegare quel percorso al resto della tua architettura aziendale. La piattaforma iGrafx Business Transformation offre la possibilità di suddividere i sili e vedere chiaramente le relazioni tra l'esperienza del cliente e le tue strategie, capacità, processi interni, persone e sistemi, così da comprendere bene l'impatto del cambiamento. Ulteriori informazioni su iGrafx

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Rimani rilevante, competitivo e redditizio, dalla scoperta online, alle visite in negozio, agli acquisti ripetuti e alle raccomandazioni. Ulteriori informazioni su Uberall CoreX
Uberall e MomentFeed hanno unito le forze per creare una soluzione integrata che aiuti i marchi più innovativi del mondo a farsi trovare, a farsi scegliere e a fidelizzare, il tutto da un unico punto di controllo. Il risultato è la piattaforma CoreX di Uberall, una soluzione completa e all'avanguardia che aiuta le aziende più innovative del mondo a rimanere rilevanti, competitive e redditizie, dalla scoperta online, alle visite in negozio, agli acquisti ripetuti e alle raccomandazioni. Ulteriori informazioni su Uberall CoreX

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Qualaroo è un software di ottimizzazione della CX basato sul cloud, che serve a mappare i percorsi dei clienti attraverso vari punti di contatto. Ulteriori informazioni su Qualaroo
Qualaroo è un software di ottimizzazione dell'esperienza del cliente (Customer eXperience, CX) basato sul cloud, che serve a mappare i percorsi dei clienti attraverso vari punti di contatto per scoprire le loro motivazioni e paure. Puoi rivolgerti ai visitatori esattamente al momento giusto con sondaggi mirati per comprendere i loro punti critici. Utilizza modelli predefiniti, ramificazione delle domande e targeting avanzato del pubblico per progettare relazioni e sondaggi transazionali per misurare l'esperienza del cliente. Studia il feedback con il motore di analisi dei dati basato sull'intelligenza artificiale per migliorare la CX. Ulteriori informazioni su Qualaroo

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  • Analisi predittiva
  • Gestione dei feedback
Remesh è una piattaforma per coinvolgere e comprendere in tempo reale grandi gruppi di persone online, che consente di ottenere rapidamente informazioni dettagliate e di qualità. Ulteriori informazioni su Remesh
Remesh è una rivoluzionaria piattaforma che consente di coinvolgere e conoscere grandi gruppi di persone online e in tempo reale. Ottieni informazioni approfondite, qualitative e dettagliate, su scala quantitativa, in un batter d'occhio La piattaforma Remesh utilizza l'intelligenza artificiale per analizzare, comprendere e segmentare in tempo reale le risposte del pubblico, consentendoti di ottenere facilmente informazioni utili e le risposte che stai cercando. Le funzionalità di feedback, scoperta o ideazione di Remesh consentono di ottenere informazioni dettagliate nel giro di ore invece che in settimane. Provala ora! Ulteriori informazioni su Remesh

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Cyara accelera la creazione di percorsi dei clienti impeccabili attraverso canali digitali e vocali, riducendo al contempo il rischio di difetti. Ulteriori informazioni su Cyara
La pluripremiata piattaforma di garanzia della CX automatizzata di Cyara aiuta i marchi più riconoscibili del mondo a offrire esperienze funzionali ai clienti con meno fatica, costi e rischi. Cyara supporta l'intero ciclo di vita dello sviluppo del software CX, dalla progettazione ai test funzionali e di regressione, passando per i test di carico e il monitoraggio della produzione, e consente alle aziende di progettare, creare e mantenere percorsi ottimali dei clienti nella misura richiesta, su canali digitali e vocali, riducendo al contempo il rischio di difetti in cui potrebbero imbattersi i clienti. Ulteriori informazioni su Cyara

Caratteristiche

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  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di feedback negativi
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi delle sensazioni
  • Gestione dei sondaggi
  • Analisi predittiva
  • Gestione dei feedback
Ottimizza l'esperienza dei tuoi clienti con una piattaforma di micro-indagine per SaaS. Ulteriori informazioni su Refiner
Ottimizza l'esperienza dei clienti del tuo SaaS con Refiner, una piattaforma di micro-indagine creata per le moderne aziende SaaS. Fai domande ai tuoi utenti mentre utilizzano il tuo prodotto con i widget per sondaggi in-app altamente configurabili. Tieni traccia delle metriche di successo dei clienti come sondaggi NPS, CSAT o CES su più canali. Poi, usa queste informazioni strategiche per aumentare le conversioni e fidelizzare i tuoi clienti. Ulteriori informazioni su Refiner

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di feedback negativi
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi delle sensazioni
  • Gestione dei sondaggi
  • Analisi predittiva
  • Gestione dei feedback
L'intelligenza artificiale predittiva di Wonderflow dà senso a tutti i tipi di feedback dei clienti, aiutandoti ad avere successo nei mercati competitivi. Ulteriori informazioni su Wonderflow
Milioni di recensioni di prodotti vengono scritte ogni giorno. Wonderflow è una soluzione semplice basata sull'intelligenza artificiale per analizzarle e trasformare questo flusso estremamente vasto di feedback dei clienti in decisioni vincenti. L'analisi unificata sulla voce del cliente (Voice of the Customer, VoC) di Wonderflow aiuta le aziende B2C a ricavare valore dal feedback dei consumatori, come recensioni online, registri dei centri di supporto e NPS. **Wonderflow è fatto su misura per le imprese di elettronica di consumo, assicurazioni, logistica, pneumatici e cosmetici.** Ulteriori informazioni su Wonderflow

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
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LiveCaller è una soluzione multifunzione che combina diversi canali di comunicazione, come chat, chiamate e applicazioni di messaggistica social, in un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su LiveCaller
Chat: i clienti possono scambiare messaggi, file e valutare il servizio clienti. Chiamata web: i clienti possono effettuare una chiamata direttamente dalla pagina web, via internet e quindi completamente gratuita. Casella di posta in arrivo omnicanale: combina le comunicazioni provenienti da diverse piattaforme di messaggistica in un'unica dashboard. Richiamata: è sufficiente inserire il tuo numero di telefono e l'orario di chiamata preferito; il servizio clienti ti chiamerà. Co-browsing: consente ad agenti e clienti di 'navigare' in modo collaborativo su un sito web. Ulteriori informazioni su LiveCaller

Caratteristiche

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JustLikeAPI è un servizio API avanzato di estrazione dei dati che consente alle aziende di analizzare e rispondere alle recensioni da un unico luogo. Ulteriori informazioni su justLikeAPI
Vuoi raccogliere maggiori informazioni sull'esperienza dei tuoi clienti? JustLikeAPI è lo strumento giusto. JustLikeAPI è un servizio API avanzato di estrazione dei dati, che consente alle aziende di accedere, monitorare, analizzare e rispondere alle recensioni o ad altri dati relativi agli account utente su decine di siti di recensioni o social network da un unico luogo. Ulteriori informazioni su justLikeAPI

Caratteristiche

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Customer Voice gestisce e ottimizza le campagne di marketing, analizzando tutti i dati e trasmettendoli alla conoscenza aziendale. Ulteriori informazioni su Pobuca Experience Cloud
Pobuca offre una soluzione basata sull'intelligenza artificiale che porta la CX nella nuova era omnicanale. Customer Voice ti aiuterà a identificare i tuoi clienti e a fare la giusta segmentazione in base ai criteri comportamentali demografici e di acquisto. Raccogli ed elabora i feedback in pochi minuti e trasformali in informazioni preziose. Offri una CX personalizzata, fai crescere i clienti abituali, ottimizza le campagne di marketing, riduci i costi dei processi e migliora la proattività dei dipendenti con un solo strumento. Ulteriori informazioni su Pobuca Experience Cloud

Caratteristiche

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Una piattaforma per sondaggi leader nel mercato.
Scelta dal 98% delle aziende in Fortune 500 e utilizzata in oltre 350.000 organizzazioni, la piattaforma SurveyMonkeys People Powered Data offre a milioni di persone in tutto il mondo un modo per trasformare il feedback in azioni che favoriscono crescita e innovazione. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey

Caratteristiche

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Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media. Ulteriori informazioni su Hootsuite

Caratteristiche

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Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 50.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk

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Hai bisogno di un modo migliore per raggiungere i tuoi clienti? Fivestars è una piattaforma di automazione della fidelizzazione personalizzata, che fa tornare i clienti due volte più frequentemente.
Hai bisogno di un modo migliore per raggiungere i tuoi clienti? Fivestars è una piattaforma di automazione della fidelizzazione personalizzata, che fa tornare i clienti due volte più frequentemente, grazie a strumenti di marketing basati su testo, e-mail e app mobili. È disponibile un touchscreen gratuito per iscrivere facilmente i clienti. Con l'AutoPilot e le promozioni illimitate potrai tenerti sempre aggiornato, contattando automaticamente i tuoi clienti con l'offerta giusta al momento adatto. Sono inoltre disponibili report dettagliati sulle visite e sui comportamenti di spesa dei clienti. Ulteriori informazioni su FiveStars

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Strumento di gestione delle recensioni dei clienti che ti aiuta a connetterti e a creare rapporti di fiducia con i tuoi clienti.
Trustpilot è uno strumento di gestione delle recensioni dei clienti che aiuta le aziende online a connettersi e a creare rapporti di fiducia con i propri clienti. Le aziende utilizzano Trustpilot per migliorare l'esperienza dei clienti, distinguersi meglio nei motori di ricerca, aumentare le conversioni e le vendite in loco e costruire una valida reputazione. Le sue funzionalità includono: creazione di report e analisi per recensioni efficaci, valutazioni Google Seller, stelle per rich snippet, inviti e promemoria per recensioni, widget per recensioni sul posto e altro ancora. Ulteriori informazioni su Trustpilot

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Piattaforma di gestione del feedback di livello aziendale, che offre approfondimenti utili per prendere decisioni consapevoli, migliorare l'esperienza e stimolare la crescita.
Stimola la crescita, migliora l'esperienza e prendi decisioni consapevoli con una piattaforma di gestione del feedback di livello aziendale, che fornisce ogni giorno approfondimenti fruibili. Dall'esperienza del cliente al coinvolgimento dei dipendenti e a qualsiasi altro ambito, SoGoSurvey consente agli esperti di condurre analisi complesse e di formare i principianti. Le funzionalità avanzate offrono soluzioni personalizzate per affrontare le sfide aziendali più complesse. Provalo oggi stesso con una versione di prova gratuita o una breve demo! Ulteriori informazioni su SoGoSurvey

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Favorisci la soddisfazione, amplia i rapporti e garantisci la fidelizzazione a lungo termine con il servizio clienti social | Prova Sprout gratuitamente.
Sprout Social offre soluzioni di assistenza clienti per i social avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout supporta Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+ e si integra con Bitly, Google Analytics, Zendesk, Feedly e UserVoice. | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social

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Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Ulteriori informazioni su Birdeye

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Facile da usare | Pluripremiato | Piattaforma per sondaggi ricca di potenti funzionalità. Funziona su tutti i dispositivi.
Survio è una piattaforma per sondaggi online ricca di potenti funzionalità, che ti aiutano a misurare e migliorare l'esperienza dei clienti. Collabora con i colleghi attraverso aree di lavoro, ruoli e permessi impostati. Esegui in modo sicuro l'onboarding dei team di grandi dimensioni con SSO. Automatizza i flussi di lavoro con l'accesso a questa API e integra i dati in centinaia di app popolari tramite Zapier. Utilizza le dashboard di BI integrate e inviale regolarmente alla tua casella di posta. Survio è certificato ISO 27001 e segue i rigidi standard GDPR. Ulteriori informazioni su Survio

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Software per il miglioramento dell'esperienza dei clienti Podium incentrato su recensioni, messaggistica, praticità per i clienti e altro ancora.
Podium è scelto da oltre 180.000 utenti per migliorare l'esperienza dei clienti e capire cosa contribuisce al successo della tua azienda. La piattaforma Podium è orientata alla convenienza dei clienti e offre agli imprenditori gli strumenti di cui hanno bisogno per essere lì per i clienti. Migliora la tua esperienza cliente con recensioni, analisi dei sentimenti, messaggistica, webchat e altro ancora. Ulteriori informazioni su Podium

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