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Perché Capterra è gratis
Moxtra supporta i portali OneStop, un hub di comunicazione privato con una suite multifunzione di servizi collaborativi per garantire ai tuoi clienti un'ottima esperienza con il tuo marchio. Gestisci utenti esterni e interni e offri un'esperienza di connessione continua come app mobile e web autonoma o come estensione fluida del tuo sito web, app web o mobile esistente. Ulteriori informazioni su Moxtra Fornisci ai tuoi clienti un portale client OneStop con marchio. Gestisci le connessioni continue fondamentali per l'azienda. Ulteriori informazioni su Moxtra
La piattaforma di esperienza cliente (Customer eXperience, CX) di Zonka Feedback è un software di sondaggi e feedback multicanale per trasformare il modo di gestire l'esperienza dei dipendenti e dei clienti. Misura le giuste metriche CX, tra cui punteggio netto del promotore (Net Promoter Score), punteggio dello sforzo del cliente (Customer Effort Score) e punteggio di soddisfazione del cliente (Customer Satisfaction Score). Ottieni feedback e conduci sondaggi su più canali: tablet, online, e-mail ed SMS. Mantieni il tuo team allineato, visualizza le risposte e collabora per chiudere il circuito di feedback. Visualizza report di feedback approfonditi per indirizzare la soddisfazione e la crescita dei clienti. Ulteriori informazioni su Zonka Feedback La piattaforma CX di Zonka Feedback è un software multicanale di feedback e sondaggi. Misura, migliora e trasforma l'esperienza cliente dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Zonka Feedback
Qualtrics Customer Experience (CX) è fra le piattaforme più agili al mondo per il miglioramento dell'esperienza del cliente e consente alle aziende di monitorare, rispondere e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente, oltre che di incorporare il feedback dei clienti in ogni decisione. Grazie a dashboard versatili basate sui ruoli, gestione dinamica dei casi e piena integrazione CRM, avrai il potere di offrire un'esperienza del cliente senza pari. Richiedi una demo personalizzata o registra un account gratuito per iniziare. Ulteriori informazioni su Qualtrics CustomerXM Qualtrics Customer Experience consente alle aziende di monitorare, rispondere e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente. Ulteriori informazioni su Qualtrics CustomerXM
Migliora l'esperienza dei clienti con una soluzione contact center multifunzione e su cloud che consente di gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. La piattaforma Genesys Cloud è un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni: voce, chat, e-mail, messaggi di testo e altro ancora. Analisi dettagliate, criteri di registrazione e gestione della forza lavoro sono integrati. Un'interfaccia intuitiva la rende semplice da utilizzare, indipendentemente dal fatto che tu sia un agente, un supervisore o un amministratore IT. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud
Pipedrive crede veramente nell'importanza dell'esperienza del cliente quando si tratta di vendere basandosi sull'attività. Grazie a questa soluzione CRM di vendita, facile da utilizzare e dotata di eccellenti funzionalità e integrazioni, i venditori possono ora concentrarsi completamente su ciò che per loro conta di più. Prova la soluzione CRM creata dai venditori per non avere più difficoltà a comprendere i clienti o a chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Zendesk sviluppa software per l'esperienza dei clienti che migliora i rapporti con loro. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Zendesk sviluppa software per l'esperienza dei clienti che migliora i rapporti con loro. Ulteriori informazioni su Zendesk
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Whatfix è il modo più semplice per creare guide e rendere "l'how-to" interattivo. Whatfix migliora le funzionalità self-service dei prodotti web e aiuta le aziende a ridurre le richieste di supporto e a migliorare il coinvolgimento degli utenti. Utilizzando la piattaforma di orientamento digitale Whatfix, le aziende possono gestire autonomamente guide interattive e integrarsi in tutti i punti di contatto dell'utente. Whatfix viene utilizzato da grandi e piccole imprese per migliorare l'efficacia della formazione, l'assistenza clienti e l'onboarding degli utenti. Ulteriori informazioni su Whatfix Whatfix guida l'adozione di tecnologie e l'abilitazione degli utenti per migliorare la produttività e il coinvolgimento attraverso contenuti contestuali in-app. Ulteriori informazioni su Whatfix
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altamente coinvolgenti, predisposti per i dispositivi mobili, in grado di offrire un'esperienza simile a quella di una chat. Il servizio Recurring Surveys di SurveySparrow consente di inviare regolarmente sondaggi per essere sempre aggiornati su quello che pensano i clienti o i dipendenti. Grazie a semplici opzioni di condivisione, SurveySparrow consente di condividere i sondaggi su web, dispositivi mobili, siti di social network ed e-mail, per raccogliere facilmente feedback dal pubblico al quale ti stai rivolgendo. Ulteriori informazioni su SurveySparrow Trasforma i sondaggi in conversazioni con sondaggi strutturati come chat. Coinvolgi di più i clienti e i dipendenti. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
SelfCommunity è una piattaforma cloud SaaS versatile e intuitiva, che consente a marchi e organizzazioni di creare il proprio social network. Aiuta le aziende che vogliono migliorare la consapevolezza del marchio, migliorare l'esperienza e la fidelizzazione dei clienti e che hanno bisogno di strumenti per coinvolgere clienti e dipendenti in relazione a prodotti e marchi. Viene fornita con un set unico e completo di funzionalità e potenti strumenti di marketing in-platform, che consentono alle aziende di massimizzare e sfruttare al meglio le proprie comunità. Ulteriori informazioni su SelfCommunity SelfCommunity è una piattaforma SaaS che consente ai marchi di creare il proprio social network e sviluppare strategie efficaci per l'esperienza del cliente. Ulteriori informazioni su SelfCommunity
Quando si tratta di onboarding di nuovi clienti, è tutta una questione di esperienza dell'utente: con quanta facilità può navigare nella tua soluzione e come si sente nel farlo. Grazie alle guide interattive di Userlane, i tuoi clienti possono navigare nel tuo software passo dopo passo e al loro ritmo, rendendo l'utilizzo tuo software un'esperienza davvero piacevole. Ulteriori informazioni su Userlane Automazione e ottimizzazione dell'onboarding degli utenti per un'ottima UX, che porta a un maggiore tasso di conversione, coinvolgimento e fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Userlane
Falcon.io offre una piattaforma per il social media marketing e la gestione dell'esperienza del cliente. È dotato di strumenti per l'ascolto, il coinvolgimento, la pubblicazione, la misurazione e la gestione dei dati dei clienti sui social media. Gli operatori di marketing e le aziende possono offrire esperienze di marchio più personalizzate, nei diversi punti di contatto, sulla base di profili cliente arricchiti. La piattaforma presenta un'interfaccia utente altamente intuitiva e collaborativa ed è integrata da un supporto completo e da servizi di consulenza. Ulteriori informazioni su Falcon.io Marketing basato su social media e gestione dell'esperienza dei clienti in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Infobip è una soluzione di riferimento a livello mondiale nella comunicazione omnicanale che aiuta i marchi a creare relazioni significative con i propri clienti su vasta scala. Questa piattaforma di comunicazione fornisce un'ampia gamma di soluzioni, canali di messaggistica e strumenti per il coinvolgimento avanzato dei clienti, la sicurezza, l'autenticazione, il supporto e la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Infobip Crea relazioni significative con i clienti su qualsiasi canale con la piattaforma di comunicazione cloud full-stack di Infobip. Ulteriori informazioni su Infobip
Sprout Social offre soluzioni di assistenza clienti per i social avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout supporta Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+ e si integra con Bitly, Google Analytics, Zendesk, Feedly e UserVoice. | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social Favorisci la soddisfazione, amplia i rapporti e garantisci la fidelizzazione a lungo termine con il servizio clienti social | Prova Sprout gratuitamente. Ulteriori informazioni su Sprout Social
Survio è un software per sondaggi di facile utilizzo per la soddisfazione dei clienti, il feedback dei dipendenti, indagini di mercato e altri questionari online. Ulteriori informazioni su Survio Survio è un software per sondaggi di facile utilizzo per la soddisfazione dei clienti, il feedback dei dipendenti, indagini di mercato e altri questionari online. Ulteriori informazioni su Survio
Comprendere l'esperienza del cliente richiede molto più che limitarsi a catturare il suo percorso con un diagramma. Per comprendere veramente l'esperienza dei clienti devi collegare quel percorso al resto della tua architettura aziendale. La piattaforma iGrafx Business Transformation offre la possibilità di suddividere i sili e vedere chiaramente le relazioni tra l'esperienza del cliente e le tue strategie, capacità, processi interni, persone e sistemi, così da comprendere bene l'impatto del cambiamento. Ulteriori informazioni su iGrafx Comprendi l'esperienza dei tuoi clienti e gli impatti del cambiamento mettendo in relazione il loro percorso con la tua struttura aziendale interna. Ulteriori informazioni su iGrafx
Piattaforma gratuita n° 1 per il successo dei clienti e la gestione dei rapporti con la clientela Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Il piano gratuito include anche l'e-mail marketing e la telefonia. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 12 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Piattaforma gratuita n° 1 per l'esperienza dei clienti e la gestione dei rapporti con la clientela Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
LiveAgent è un software completo per l'esperienza dei clienti, che aggiunge la personalizzazione all'interazione con i clienti. LiveAgent semplifica tutte le interazioni con i clienti in un sistema integrato e fluido, combinando molti canali di comunicazione diversi in un unico sistema di ticket. Oltre 175 funzionalità di help desk, tra cui un potente pacchetto di analisi e un CRM integrato. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
Offri un'ottima esperienza di servizio clienti attraverso la chat sul sito web e la messaggistica mobile. Con Userlike puoi chattare con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike Live chat per supporto sul web, su dispositivi portatili e messenger. Aiuta i tuoi clienti quando e dove necessario. Ulteriori informazioni su Userlike
SurveyLegend rappresenta la prossima generazione di sondaggi online coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per creare fantastici sondaggi, ottimizzati per i dispositivi mobili. Ora puoi creare sondaggi di grande impatto sul tuo PC o tablet, personalizzare come meglio credi l'aspetto del tuo sondaggio e mostrare i dati raccolti con una grafica accattivante e incisiva. La creazione di questionari avviene semplicemente con trascinamento della selezione e non è necessario essere esperti di indagini di mercato per utilizzare questo strumento. Ulteriori informazioni su SurveyLegend Crea sondaggi coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per raccogliere feedback. Ulteriori informazioni su SurveyLegend
Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per il web e i dispositivi mobili che aiuta oltre 200.000 aziende di tutte le dimensioni e settori a rispondere alle domande sul comportamento degli utenti. Perché gli utenti abbandonano un'azienda o perché non utilizzano una specifica funzionalità? Ora puoi fare a meno delle congetture: registrazioni e mappe termiche sempre attive sui visitatori, ti permettono di visualizzare il comportamento reale degli utenti, mentre il rilevamento automatico degli eventi e le canalizzazioni delle conversioni rivelano le tendenze comportamentali. Non solo numeri e grafici: Smartlook ti spiega anche perché gli utenti si comportano in una certa maniera. Ulteriori informazioni su Smartlook Smarlook è una soluzione di analisi qualitativa per siti web e applicazioni mobili con registrazioni, mappe termiche, eventi automatici e canalizzazioni sempre attivi. Ulteriori informazioni su Smartlook
LivePerson è leader nel settore delle piattaforme di esperienza del cliente basate su IA. Rispondi alle domande, fornisci aggiornamenti e gestisci le vendite con chatbot basati su IA attraverso i canali di messaggistica preferiti dai tuoi clienti: SMS, WhatsApp, Facebook Messenger, Apple Business Chat, web, app mobili, e-mail, social media e altri. Scopri perché oltre 18.000 marchi di grandi dimensioni e innovativi preferiscono LivePerson per migliorare l'esperienza dei propri clienti. Ulteriori informazioni su Conversational Cloud Scopri perché oltre 18.000 marchi di grandi dimensioni e innovativi preferiscono LivePerson per migliorare l'esperienza dei propri clienti. Ulteriori informazioni su Conversational Cloud
Questa piattaforma di coinvolgimento dei clienti è la chiave che consente di ascoltare e imparare dai propri clienti. Grazie a metriche e approfondimenti, consente di sfruttare il feedback diretto dei clienti per rendere prodotti e servizi più rilevanti per loro. Ulteriori informazioni su Listen360 Piattaforma di coinvolgimento dei clienti con monitoraggio del sentiment, acquisizione di feedback, follow-up a circuito chiuso, invio di recensioni e analisi di testi. Ulteriori informazioni su Listen360
Tutte le funzioni sono concentrate in un unico software che consente agli operatori di marketing di svolgere ogni tipo di operazione direttamente, dall'acquisizione dei lead, l'uso dell'e-mail e il drip marketing, alla gestione del flusso di lavoro, le notifiche push sul web, la marketing automation e altro ancora. SendX sostituisce tutto ciò con una singola piattaforma dal prezzo accessibile. Ulteriori informazioni su SendX Strumenti di crescita e piattaforma di e-mail marketing automation che consentono di aumentare la tua attività sul web. Ideali per le piccole e medie imprese. Ulteriori informazioni su SendX
Twik personalizza automaticamente i siti web per aumentare le conversioni e la fidelizzazione. Basato su algoritmi di machine learning unici in grado di comprendere i visitatori anonimi, le strutture del sito e il traffico, Twik fornisce ai tuoi visitatori contenuti personalizzati e messaggistica e crea un'esperienza coinvolgente per tutti gli utenti. Twik è stata inclusa fra le startup promettenti per l'esperienza dei clienti, fra le 100 migliori startup in Europa e dichiarata fra le 5 migliori startup rivoluzionarie del Consumer Retail. Ulteriori informazioni su Twik Twik personalizza automaticamente i siti web per aumentare la conversione e la fidelizzazione e crea un'esperienza coinvolgente per tutti, automaticamente. Ulteriori informazioni su Twik
We build software for universal customer engagement. By focusing on the customer, we deliver success for your business. Using our operating system, we centralise your digital contacts to increase both the quality and the efficiency of your operators. This is backed up by our bespoke automation functionalities. Our approach is truly omnichannel; no matter where/when/how your customer gets in touch, their query will be handled by the right person, using the right information, at the right time. Ulteriori informazioni su Gnatta Gnatta creates market leading omnichannel customer communication software, with products available for businesses of all sizes. Ulteriori informazioni su Gnatta
RingCentral Engage Digital è più adatto alle aziende con un minimo di 100 dipendenti. RingCentral Engage Digital, un'azienda RingCentral, consente alle aziende di gestire tutti i canali di assistenza dei clienti digitali all'interno di un'unica piattaforma. Di conseguenza, gli agenti possono gestire più canali attraverso un'interfaccia unica, aumentando la velocità di risposta, ottimizzando l'allocazione delle risorse e livellando il flusso. Oltre 14,5 milioni di messaggi provenienti da varie fonti (e-mail, chat, messaggi...) vengono classificati e smistati agli agenti di assistenza clienti. Ulteriori informazioni su RingCentral Engage Digital Gestisci tutti i tuoi canali di assistenza clienti digitali attraverso un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su RingCentral Engage Digital
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Top eCommerce brands, including TechStyle, Nike Jordan, Lane Bryant, Calvin Klein, and more, use Snaps' enterprise solution to drive revenue, improve agent efficiency, and increase customer satisfaction. Why Snaps: Incorporating best-in-class NLP solutions Built For Personalization Providing Analytics & Insights for Every Team Omnichannel: Web, SMS, Googles Business Messages, Apple Business Chat, Facebook Messenger & WhatsApp. Enterprise Customer Success Ulteriori informazioni su Snaps Snaps is the #1 Conversational Automation Platform for eCommerce. Ulteriori informazioni su Snaps
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EasySend consente alle banche e agli istituti finanziari di trasformare i documenti in un'esperienza digitale. Non richiede alcun codice. EasySend è una piattaforma che non richiede competenze di programmazione per la creazione e l'ottimizzazione dei percorsi digitali dei clienti. EasySend è fatto su misura per soddisfare le esigenze specifiche degli istituti finanziari globali e delle compagnie assicurative. Supporta qualsiasi caso d'uso bancario e assicurativo con componenti predefiniti, tra cui mutui digitali end-to-end, prestiti, rinnovi delle polizze, reclami e onboarding dei clienti. Ulteriori informazioni su EasySend EasySend consente alle banche e agli istituti finanziari di trasformare i documenti in un'esperienza digitale. Non richiede alcun codice. Ulteriori informazioni su EasySend
Zoho CRM è intuitivo e offre un'interfaccia pulita e moduli personalizzabili. Collega i moduli con facilità e coinvolgi i tuoi clienti potenziali ed esistenti con opzioni di chat dal vivo, banner all'interno del prodotto e molte altre funzionalità. Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda. Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi.
Hai bisogno di un modo migliore per raggiungere i tuoi clienti? Fivestars è una piattaforma di automazione della fidelizzazione personalizzata, che fa tornare i clienti due volte più frequentemente, grazie a strumenti di marketing basati su testo, e-mail e app mobili. È disponibile un touchscreen gratuito per iscrivere facilmente i clienti. Con l'AutoPilot e le promozioni illimitate potrai tenerti sempre aggiornato, contattando automaticamente i tuoi clienti con l'offerta giusta al momento adatto. Sono inoltre disponibili report dettagliati sulle visite e sui comportamenti di spesa dei clienti. Hai bisogno di un modo migliore per raggiungere i tuoi clienti? Fivestars è una piattaforma di automazione della fidelizzazione personalizzata, che fa tornare i clienti due volte più frequentemente.
TeamSupport è l'unico software di esperienza dei clienti creato per il business-to-business che include tutte le funzionalità di cui hai bisogno nel B2B: un solido database di clienti, gestione degli SLA personalizzati, avvisi sui clienti, indice di emergenza dei clienti proprietario, gestione delle attività, creazione di report approfonditi e metriche e persino analisi dei sentimenti! TeamSupport è anche completamente personalizzabile e scalabile man mano che cresci. Riporta l'attenzione sui tuoi clienti e fornisci loro un'esperienza eccezionale. Software di esperienza dei cliente sviluppato per il business-to-business. Comprendi meglio i tuoi clienti e migliora oggi stesso la soddisfazione dei clienti.
La piattaforma di gestione del feedback SoGoSurvey automatizza perfettamente la raccolta e l'analisi di dati per le organizzazioni. Dalla progettazione e distribuzione di un questionario ad analisi e raccomandazioni, la piattaforma fa tutto con facilità e con un livello di sofisticazione raro nel settore. SoGoSurvey si distingue dalla concorrenza per le sue valutazioni costantemente elevate degli utenti, un motore di creazione di report secondo a nessuno, la sicurezza dei dati leader del settore e la migliore assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La piattaforma di gestione del feedback end-to-end SoGoSurvey automatizza perfettamente la raccolta e l'analisi di dati. Ottieni una demo oggi stesso!
Five9 porta la potenza di Practical AI nei contact center per creare un CX omnicanale intelligente e personalizzato tramite telefono, web, chat, e-mail, mobile e social. Prevede il motivo della richiesta con i dati sulle intenzioni del cliente. Utilizza il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Fornisce opzioni self-service intuitive ai clienti. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM. Monitora, istruisce e riferisce in merito alle prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9. Soluzione CX sul cloud con Practical AI: in entrata, in uscita, ACD, IVR, CTI, chat, e-mail, social, registrazione delle chiamate e integrazione del CRM.
Hotjar offre un modo rapido e visivo per comprendere i tuoi utenti. Hotjar è tutto ciò di cui il tuo team ha bisogno per ottenere un feedback visivo istantaneo, vedere come gli utenti stanno realmente utilizzando il tuo sito e capire cosa fare per apportare i giusti cambiamenti. Strumenti di feedback e analisi creati per migliorare l'esperienza dei visitatori del tuo sito web. Fornisce mappe termiche, sondaggi di feedback, interviste e altro ancora.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Software multifunzione per la gestione delle esperienze dei clienti, che reinventa il modo in cui vengono utilizzati i feedback per acquisire e mantenere connessi i clienti.
Nicereply consente a centinaia di team di aziende quali Microsoft, Lenovo, Hubspot e Buffer, a misurare e migliorare la qualità del loro servizio clienti. Misura CSAT, NPS e CES 2.0 in base ad agente, team o azienda. Aumenta del 200% i tassi di risposta ai sondaggi. Visualizza i tuoi dati nel software di supporto e imposta i trigger in base ad essi. Ricevi 3 volte più feedback mentre inviando meno e-mail. Personalizza sia l'aspetto che i contenuti dei tuoi sondaggi. Stabilisci gli obiettivi, tieni traccia degli indicatori di prestazione chiave (Key Performance Indicator, KPI), genera report e altro ancora. Software online sondaggi sulla soddisfazione dei clienti, che include CSAT, Net Promoter Score (NPS) e Costumer effort score (CES 2.0).
Podium è scelto da oltre 180.000 utenti per migliorare l'esperienza dei clienti e capire cosa contribuisce al successo della tua azienda. La piattaforma Podium è orientata alla convenienza dei clienti e offre agli imprenditori gli strumenti di cui hanno bisogno per essere lì per i clienti. Migliora la tua esperienza cliente con recensioni, analisi dei sentimenti, messaggistica, webchat e altro ancora. Software per il miglioramento dell'esperienza dei clienti Podium incentrato su recensioni, messaggistica, praticità per i clienti e altro ancora.
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UserTesting consente a ogni organizzazione di offrire ai clienti la migliore esperienza possibile mediante l'uso di informazioni di provenienza umana. La piattaforma di raccolta di informazioni umane on-demand di UserTesting consente alle aziende di ogni settore di prendere decisioni accurate in base alle esigenze a ogni livello dei clienti e alla velocità richiesta dalle esigenze aziendali. Con UserTesting, team di prodotto, esperti di marketing e dirigenti responsabili del settore digitale e dell'esperienza dei clienti creano rapidamente le esperienze corrette per ciascun destinatario, aumentando la fidelizzazione al brand e le entrate. UserTesting aiuta le organizzazioni a creare la migliore esperienza cliente possibile mediante l'uso di informazioni di provenienza umana.
UserVoice raccoglie e organizza feedback da diverse fonti per fornire una visione chiara e fruibile dei feedback degli utenti. Permette di non sprecare tempo mettendo insieme soluzioni diverse con una piattaforma singola che offre tutti gli strumenti per ascoltare, analizzare e chiudere il cerchio con basi di clienti e team interni di qualsiasi dimensione. UserVoice raccoglie e organizza feedback da diverse fonti per fornire una visione chiara e fruibile dei feedback degli utenti.
NewVoiceMedia è un fornitore globale leader di tecnologia per contact center nel cloud e di vendita interna che consente alle aziende di creare esperienze straordinarie ed emotivamente coinvolgenti per i clienti, al fine di servirli meglio e vendere di più. Unica piattaforma veramente globale che soddisfa i requisiti sia per i team di vendita che di assistenza, NewVoiceMedia consente alle organizzazioni di personalizzare ogni conversazione. NewVoiceMedia è una piattaforma di comunicazione globale nel cloud con disponibilità garantita del 99,999%. NewVoiceMedia consente alle aziende di creare esperienze emotivamente coinvolgenti ed eccezionali per i clienti, al fine di servirli meglio e vendere di più.
Il modo migliore per supportare i propri clienti. Groove aiuta a trasformare le interazioni con i clienti in conversazioni utili e relazioni più solide. Formato da semplici ma potenti caselle di posta in arrivo multicanale condivise, knowledge base e report, Groove è l'alternativa perfetta alle soluzioni per help desk eccessivamente complicate e costose attualmente disponibili sul mercato. Aiuta i team a fornire supporto personale su larga scala.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail. Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
FullStory adotta un approccio sostanzialmente diverso per comprendere l'esperienza dei clienti. Un piccolo script consente la riproduzione perfetta fino all'ultimo pixel, approfondimenti automatici, analisi della canalizzazione e affidabili funzioni di ricerca e segmentazione senza dover taggare manualmente il codice del proprio sito. Scopri FullStory, l'app che acquisisce tutti i dati relativi all'esperienza di un cliente in un'unica piattaforma potente e facile da usare.
Una piattaforma online per la creazione di un'esperienza utente eccezionale, tramite la mappatura del percorso del cliente, i profili e le tecniche di impact mapping. Una piattaforma online per la creazione di un'esperienza utente eccezionale, tramite la mappatura del percorso del cliente, i profili e le tecniche di impact mapping.
La missione di Sprinklr è aiutare i marchi più amati del mondo a rendere felici i clienti. Lo fa con la prima piattaforma al mondo di gestione dell'esperienza del cliente (Customer Experience Management, CXM), che consente connessioni one-to-one umane su larga scala attraverso oltre 25 diversi canali di comunicazione, come Twitter, Facebook e Instagram. Con sede a New York e 1.400 dipendenti in 22 uffici, Sprinklr lavora con oltre 1.200 dei marchi più prestigiosi al mondo, tra cui: McDonalds, Nike e Microsoft. Sprinklr è una piattaforma software d'impresa creata per gestire le esperienze dei clienti su vasta scala.
WalkMe ha aperto la strada alla piattaforma di adozione digitale (Digital Adoption Platform, DAP) per trasformare l'esperienza dell'utente nel travolgente mondo digitale di oggi. Utilizzando intelligenza artificiale, analisi, coinvolgimento, guida e automazione, l'overlay trasparente di WalkMe aiuta gli utenti a completare facilmente le attività all'interno di qualsiasi software aziendale, applicazione mobile o sito web. Creato nel 2011, il software WalkMe è utilizzato da oltre 2.000 aziende in tutto il mondo e da oltre il 30% delle aziende Fortune 500. WalkMe ha aperto la strada alla piattaforma di adozione digitale (Digital Adoption Platform, DAP) per trasformare l'esperienza dell'utente nel travolgente mondo digitale di oggi.
Signpost is the complete and automated solution to collect customer feedback, get more and better reviews, win new customers, get referrals and increase repeat business. The automated marketing platform that will get you new customers, 5-star reviews and loyalty. Guaranteed.
Centercode brings the voice of your customers into agile product development. With smart issue prioritization and automated feedback scoring, you can easily collect and organize critical feedback and expedite the most impactful customer experience issues to the top. With the Centercode Platform, companies can collect and analyze targeted pre-release customer feedback that drives meaningful product i
3CLogic è un fornitore leader di soluzioni basate sul cloud per contact center multicanale basati su un innovativo approccio distribuito. Grazie all'offerta di comunicazioni multicanale di nuova generazione, creazione di report e analisi, scripting dinamico, gestione dei potenziali clienti, inoltro delle chiamate (IVR, ACD) e integrazioni di terze parti (CRM, WFM, ticketing, PBX), 3CLogic aiuta i clienti a offrire un servizio clienti di elevata qualità e a indirizzare le iniziative di vendita e marketing. Soluzione basata sul cloud per contact center multicanale progettata per aiutare le organizzazioni a ottimizzare le proprie iniziative di vendita, marketing e assistenza.
SurveyMonkey CX è una soluzione NPS (Net Promoter Score) chiavi in mano con solide funzionalità progettate per raccogliere, comprendere e agire sul feedback dei clienti. Attiva sondaggi personalizzati attraverso più canali per aumentare le percentuali di risposta. Identifica le aree di miglioramento utilizzando analisi avanzate, dall'analisi dei fattori chiave ai parametri di riferimento del settore. Agisci più velocemente, chiudendo rapidamente il cerchio con i clienti. Condividi con facilità approfondimenti NPS con il tuo team utilizzando report personalizzati, esportazione dei dati e integrazioni. Una delle migliori soluzioni NPS per le imprese. Ottieni informazioni utili per far crescere la tua impresa con SurveyMonkey CX.
Reputology è la migliore piattaforma per le esperienze dei clienti che aiuta le imprese con più sedi a innovare sulla base del feedback dei clienti. Consente di coinvolgere rapidamente i clienti scontenti e di monitorare i punti di origine dei feedback dei clienti: Google, Facebook, schede di commenti, ecc. Scopri le cause alla base di complimenti e reclami dei clienti per apportare miglioramenti significativi a lungo termine. Le aziende Fortune 500 utilizzano Reputology così come altri brand riconosciuti come Golds Gym e House of Blues. Reputology aiuta le imprese con più sedi a monitorare le recensioni e i feedback per risolvere rapidamente i problemi e migliorare l'esperienza dei clienti.
Massimizza le vendite e il coinvolgimento dei clienti con Kangaroo Rewards. La robusta soluzione per la fidelizzazione di Kangaroo può essere completamente personalizzata, coinvolgendo i clienti tramite offerte e premi personalizzati, marketing automatizzato, carte regalo digitali, applicazione con marchio ed esperienza omnicanale personalizzata. Kangaroo Rewards offre la creazione di report approfonditi per monitorare e adattare il programma in base al comportamento e alle tendenze dei clienti. Programma di fidelizzazione digitale per le aziende con applicazione con marchio. Marketing automatizzato, motore per gli sconti, modulo per lotteria, integrazione, supporto.
Collect.chat è un chatbot interattivo che raccoglie dati dai visitatori del tuo sito web, ponendo domande in base a un copione: 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in modo completamente automatico. Ogni volta che viene registrata una risposta da parte di un utente, ricevi una notifica via e-mail. Chiunque può creare il chatbot anche senza conoscenze di programmazione, installandolo in pochi secondi. Puoi raccogliere lead, feedback e prenotare riunioni con i tuoi clienti. Integra il chatbot con qualsiasi strumento che utilizzi nel tuo flusso di lavoro. Piattaforma per la creazione di chatbot che raccolgono automaticamente i dati dei visitatori di siti web.
Con GetFeedback for Salesforce è possibile raccogliere automaticamente i feedback dei clienti nei punti di contatto critici del loro percorso. Aggiungi più contesto ai tuoi sondaggi, quindi inserisci i feedback in Salesforce, in modo da poter misurare preziose metriche dei clienti come NPS, CSAT o CES e intraprendere azioni intelligenti per migliorare l'esperienza del cliente. I clienti di GetFeedback vedono un aumento del 240% nei tassi di risposta e un'implementazione 7 volte più veloce rispetto ad altre piattaforme di esperienza clienti (Client eXperience, CX) per sondaggi. GetFeedback è un'apprezzata soluzione per feedback per Salesforce. Collega senza problemi tutti i tuoi sondaggi CX per ottenere informazioni utili.
MySurveyLab è uno strumento professionale per sondaggi online che supporta la creazione di sondaggi e che automatizza la raccolta delle risposte e la creazione di report. Il sistema è un'applicazione web, quindi può essere utilizzato con un browser, senza la necessità di alcun software aggiuntivo. Alcune delle funzionalità del servizio includono: logica e randomizzazione avanzate, supporto di lingue e sondaggi, possibilità di lavorare in team e condivisione dei risultati dei sondaggi, sicurezza avanzata (SSL/HTTPS), esportazione dei risultati dei sondaggi (in Excel, SPSS, PowerPoint), sondaggi personalizzati per il marchio e white-label e API. Software professionale per sondaggi online. Sondaggi, questionari, moduli e test per verificare l'esperienza dei clienti, le indagini di mercato, le risorse umane e altro ancora!
Userbrain is a remote usability testing service with focus on continuous testing. You can order and watch videos of real people interacting with your website. You will hear what users think and see what they do, to build better products for happier customers. Userbrain is a remote usability testing service with focus on continuous testing.
Progettata per le grandi aziende, Key Survey è una piattaforma versatile, scalabile e integrata, che permette di monitorare e migliorare l'esperienza dei clienti. Potrai utilizzare sondaggi gradevoli e coinvolgenti, notifiche e flussi di lavoro automatizzati e strumenti di analisi avanzati per capire esattamente dove apportare miglioramenti o promuovere comportamenti positivi. Quando si connette agli altri sistemi IT, Key Survey consente di chiudere il cerchio tra marketing, vendite, operazioni e assistenza clienti. Progettata per le grandi aziende, Key Survey è una piattaforma versatile, scalabile e integrata, che permette di monitorare e migliorare l'esperienza dei clienti.
Raccogli feedback dei clienti e degli utenti con un widget di raccolta dei feedback integrato. Chiedi al momento giusto per ricevere il maggior numero di informazioni traducibili in azioni. Ricevi feedback a 360° dall'interno e dall'esterno della tua azienda. Usersnap fornisce il Net Promoter Score (R) e i punteggi relativi alla soddisfazione dei clienti e al loro coinvolgimento, al fine di misurarli e reagire ai trend positivi o negativi. Migliora il tuo business ascoltando i clienti e imparando da loro. #MakeFeedbackMatter Ascolta i tuoi clienti e scopri come migliorare la tua attività grazie ai loro feedback. Rendi i feedback dei tuoi clienti una priorità. Dai importanza ai feedback.
Piattaforma unificata, Zoho CRM Plus è la soluzione ideale per le aziende che desiderano offrire esperienze avanzate ai clienti fornendo amministrazione semplificata, coinvolgimento del cliente multicanale, marketing sui social media, strumenti di analisi avanzati, intelligenza artificiale integrata, chat bot intelligenti e molto altro ancora. Zoho CRM Plus consente di offrire esperienze eccezionali ai clienti e convertirli in ambasciatori del marchio.
Offri ai tuoi clienti l'esperienza che meritano con programmi di formazione online interattivi. Guida i tuoi clienti con percorsi di apprendimento e contenuti consigliati e accompagnali nel percorso verso il successo. Con la piattaforma di apprendimento di Thought Industries, sarai in grado di creare esperienze di formazione uniche per ciascun cliente e distribuire materiali di formazione in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda. Offri l'apprendimento quando è più necessario, incorporando la tua formazione nel software, per fornire aiuto quando i tuoi clienti ne hanno più bisogno. La piattaforma Thought Industries aiuta le aziende a formare, istruire e certificare i clienti con un sistema coinvolgente di apprendimento online.
Una piattaforma moderna, dedicata all'esperienza dei clienti, che aiuta le imprese a creare interazioni personalizzate in ogni fase del percorso dei clienti, ad aumentare il coinvolgimento del pubblico e a raccogliere dati migliori. Con brandquiz gli utenti possono facilmente creare e pubblicare pagine e promozioni sui lead per l'acquisizione di lead, quiz e test di personalità per la qualificazione e la segmentazione dei lead, calcolatori di prezzi e assistenti alle vendite digitali per la conversione delle vendite e sondaggi sulla soddisfazione dei clienti e sui prodotti per misurare l'esperienza dei clienti. Una piattaforma moderna, dedicata all'esperienza dei clienti, che aiuta le imprese a creare interazioni personalizzate in ogni fase del percorso dei clienti.
Quiq aiuta i brand a offrire costantemente esperienze sbalorditive ai propri clienti, con SMS/messaggi di testo, messaggistica avanzata, chat web e canali social. Con la piattaforma di coinvolgimento conversazionale di Quiq, le aziende possono facilmente orchestrare conversazioni commerciali e di servizio che coinvolgono sia robot che umani. Per ulteriori informazioni su Quiq, visita il sito web. Quiq vende soluzioni di messaggistica e chat dal vivo, per aiutare le aziende e i consumatori a interagire attraverso canali digitali.
Feedbackly è uno strumento di feedback multifunzione che trasforma automaticamente i feedback in vendite e crescita durante l'intero percorso del cliente. Crea sondaggi personalizzabili e pubblicali contemporaneamente su qualsiasi canale di vendita o di comunicazione; analizza le risposte nella dashboard leader del settore e nello strumento specializzato di analisi del percorso del cliente. Sfrutta il concetto di mappatura del percorso del cliente per monitorare con precisione i livelli di soddisfazione. Usa poi queste conoscenze per prendere decisioni aziendali che porteranno al successo della tua azienda. Suite di feedback multifunzione con distribuzione omnicanale, personalizzazione visiva e creazione di sondaggi lungo il percorso del cliente.
SmileBack è una piattaforma per la soddisfazione dei clienti, costruita per essere semplice da usare, ma con informazioni approfondite. Dopo ogni transazione, i tuoi clienti potranno cliccare su uno dei tre emoji, offrendoti valutazioni che permetteranno di aumentare sia il morale dei tuoi dipendenti che la fidelizzazione dei clienti. Elimina i problemi che impediscono ai clienti di fornire il proprio feedback: gli utenti di SmileBack vedono percentuali di risposta alle richieste di recensioni superiori al 40%. Inoltre, con creazione di report e analisi avanzate, saprai sempre quanto sono soddisfatti i tuoi clienti. Raccogli più feedback dei clienti con i sondaggi CSAT basati sulle emoticon, semplici da implementare e ancora più semplici da utilizzare.
La piattaforma zenloop gestisce l'intero ciclo di feedback, consentendo alle aziende di sfruttare i risultati dei commenti e dei suggerimenti dei clienti. Il software Net Promoter System® (NPS) mostra la portata del miglioramento, sfruttando in modo intelligente la potenza dell'intelligenza artificiale e degli algoritmi di autoapprendimento. Invia sondaggi ai tuoi clienti in qualsiasi punto di contatto e verifica la loro esperienza di acquisto. Questo consente alle aziende di e-commerce di rispondere ai clienti insoddisfatti, aumentare il CLV (Customer Lifetime Value) e prevenire l'abbandono. zenloop è una piattaforma SaaS di Net Promoter Score (NPS). Questa piattaforma raccoglie, analizza e gestisce il feedback NPS per le aziende di e-commerce in fase di crescita.
Delighted è un ottimo strumento per sondaggi online per raccogliere, analizzare e rispondere al feedback dei clienti. In pochi minuti disporrai di sondaggi multicanale, di marca, ottimizzati per alti tassi di risposta. Scelto da Uber, Cisco, Slack, Bonobos, Instacart, Target e migliaia di altri marchi per misurare, comprendere e migliorare l'esperienza dei clienti. Prezzo di partenza: 0 $ all'anno. Delighted è un modo semplice e veloce per raccogliere e rispondere all'esperienza dei clienti, dei dipendenti, dei partner e dei fornitori.
Elevio semplifica il modo di imparare a utilizzare i tuoi prodotti. Fornisci ai tuoi clienti supporto contestuale, suggerimenti visivi e accesso in-app a supporto, sondaggi e moduli. Integra il tuo stack di supporto e acquisisci il comportamento degli utenti per un'ottimizzazione di livello superiore. Oltre 500 aziende come Atlassian, Heap, Adroll e Dell utilizzano Elevio per migliorare la formazione dei clienti e ridurre abbandono, lamentele e carichi di lavoro del supporto. Iscriviti ora per richiedere una versione di prova gratuita per 14 giorni. Aiuta i clienti ad aiutare se stessi! Offri un supporto in-app più intelligente ai tuoi clienti utilizzando l'assistente integrabile di Elevio e altre funzioni.
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