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Perché Capterra è gratis
Reputation.com offre la piattaforma di gestione della reputazione online, leader della categoria, per le grandi aziende con più sedi. Aiuta le aziende a monitorare e migliorare le valutazioni e le recensioni online, migliorare l'esperienza del cliente e stimolare il traffico, le visite e le entrate. Ulteriori informazioni su Reputation.com Sistema di gestione della reputazione nel cloud, consente alle aziende di monitorare o gestire le valutazioni online e rispondere al feedback dei clienti. Ulteriori informazioni su Reputation.com
Questa piattaforma di coinvolgimento dei clienti è la chiave che consente di ascoltare e imparare dai propri clienti. Grazie a metriche e approfondimenti, consente di sfruttare il feedback diretto dei clienti per rendere prodotti e servizi più rilevanti per loro. Ulteriori informazioni su Listen360 Piattaforma di coinvolgimento dei clienti con monitoraggio del sentiment, acquisizione di feedback, follow-up a circuito chiuso, invio di recensioni e analisi di testi. Ulteriori informazioni su Listen360
Migliora l'esperienza dei clienti con una soluzione contact center multifunzione e su cloud che consente di gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. La piattaforma Genesys PureCloud è un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni, voce, chat, e-mail, messaggi di testo e altro ancora. Analisi dettagliate, criteri di registrazione e gestione della forza lavoro sono integrati. Un'interfaccia intuitiva la rende semplice da utilizzare, indipendentemente dal fatto che tu sia un agente, un supervisore o un amministratore IT. Ulteriori informazioni su Genesys PureCloud PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti. Ulteriori informazioni su Genesys PureCloud
Piattaforma unificata, Zoho CRM Plus è la soluzione ideale per le aziende che desiderano offrire esperienze avanzate ai clienti fornendo amministrazione semplificata, coinvolgimento del cliente multicanale, marketing sui social media, strumenti di analisi avanzati, intelligenza artificiale integrata, chat bot intelligenti e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus Zoho CRM Plus consente di offrire esperienze eccezionali ai clienti e convertirli in ambasciatori del marchio. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus
Raccogli feedback dei clienti e degli utenti con un widget di raccolta dei feedback integrato. Chiedi al momento giusto per ricevere il maggior numero di informazioni traducibili in azioni. Ricevi feedback a 360° dall'interno e dall'esterno della tua azienda. Usersnap fornisce il Net Promoter Score (R) e i punteggi relativi alla soddisfazione dei clienti e al loro coinvolgimento, al fine di misurarli e reagire ai trend positivi o negativi. Migliora il tuo business ascoltando i clienti e imparando da loro. #MakeFeedbackMatter Ulteriori informazioni su Usersnap Ascolta i tuoi clienti e scopri come migliorare la tua attività grazie ai loro feedback. Rendi i feedback dei tuoi clienti una priorità. Dai importanza ai feedback. Ulteriori informazioni su Usersnap
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda. Ulteriori informazioni su Zoho Desk Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Qualtrics Customer Experience (CX) è fra le piattaforme più agili al mondo per il miglioramento dell'esperienza del cliente e consente alle aziende di monitorare, rispondere e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente, oltre che di incorporare il feedback dei clienti in ogni decisione. Grazie a dashboard versatili basate sui ruoli, gestione dinamica dei casi e piena integrazione CRM, avrai il potere di offrire un'esperienza del cliente senza pari. Richiedi una demo personalizzata o registra un account gratuito per iniziare. Ulteriori informazioni su Qualtrics CustomerXM Qualtrics Customer Experience consente alle aziende di monitorare, rispondere e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente. Ulteriori informazioni su Qualtrics CustomerXM
Pipedrive crede veramente nell'importanza dell'esperienza del cliente quando si tratta di vendere basandosi sull'attività. Grazie a questa soluzione CRM di vendita, facile da utilizzare e dotata di eccellenti funzionalità e integrazioni, i venditori possono ora concentrarsi completamente su ciò che per loro conta di più. Prova la soluzione CRM creata dai venditori per non avere più difficoltà a comprendere i clienti o a chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altamente coinvolgenti, predisposti per i dispositivi mobili, in grado di offrire un'esperienza simile a quella di una chat. Il servizio Recurring Surveys di SurveySparrow consente di inviare regolarmente sondaggi per essere sempre aggiornati su quello che pensano i clienti o i dipendenti. Grazie a semplici opzioni di condivisione, SurveySparrow consente di condividere i sondaggi su web, dispositivi mobili, siti di social network ed e-mail, per raccogliere facilmente feedback dal pubblico al quale ti stai rivolgendo. Ulteriori informazioni su SurveySparrow Trasforma i sondaggi in conversazioni con sondaggi strutturati come chat. Coinvolgi di più i clienti e i dipendenti. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
CloudTalk è un sistema telefonico, pronto all'uso in un minuto. Opera già da tempo con oltre 1.000 clienti, incluse aziende come DHL, Electronic Star, Yves Rocher, Karcher e molte altre. Semplifica la vita dei tuoi team di vendita e di assistenza clienti con oltre 40 funzioni di chiamata avanzate. Migliora la comunicazione con i potenziali clienti grazie all'integrazione con i sistemi di helpdesk, CRM ed e-commerce esistenti quali Helpscout, Pipedrive o Shopify. Inizia con una prova GRATUITA di 14 giorni. Ulteriori informazioni su CloudTalk CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova GRATUITA! Ulteriori informazioni su CloudTalk
Zendesk sviluppa software per l'esperienza dei clienti che migliora i rapporti con loro. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Zendesk sviluppa software per l'esperienza dei clienti che migliora i rapporti con loro. Ulteriori informazioni su Zendesk
Freshdesk è una soluzione di helpdesk basata sul cloud che offre tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno per offrire un'assistenza eccezionale. A differenza dei prodotti concorrenti, che hanno livelli di prezzi elevati e a volte ti sorprendono con commissioni inaspettate, Freshdesk ha un prezzo ragionevole, ed è gratuito per sempre per i primi tre agenti. Costruito ponendo l'accento sull'usabilità, Freshdesk offre tutti gli strumenti di cui un'azienda ha bisogno per stupire i suoi clienti: robuste capacità multicanale, meccanica di gioco integrata per aumentare la produttività degli agenti, automazioni intelligenti e molto altro! Ulteriori informazioni su Freshdesk Software di helpdesk basato sul web fornito come servizio, utilizzato da oltre 100.000 aziende dalle startup a quelle di livello enterprise. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Whatfix è il modo più semplice per creare guide e rendere "l'how-to" interattivo. Whatfix migliora le funzionalità self-service dei prodotti web e aiuta le aziende a ridurre le richieste di supporto e a migliorare il coinvolgimento degli utenti. Utilizzando la piattaforma di orientamento digitale Whatfix, le aziende possono gestire autonomamente guide interattive e integrarsi in tutti i punti di contatto dell'utente. Whatfix viene utilizzato da grandi e piccole imprese per migliorare l'efficacia della formazione, l'assistenza clienti e l'onboarding degli utenti. Ulteriori informazioni su Whatfix Whatfix guida l'adozione di tecnologie e l'abilitazione degli utenti per migliorare la produttività e il coinvolgimento attraverso contenuti contestuali in-app. Ulteriori informazioni su Whatfix
Elevio semplifica il modo di imparare a utilizzare i tuoi prodotti. Fornisci ai tuoi clienti supporto contestuale, suggerimenti visivi e accesso in-app a supporto, sondaggi e moduli. Integra il tuo stack di supporto e acquisisci il comportamento degli utenti per un'ottimizzazione di livello superiore. Oltre 500 aziende come Atlassian, Heap, Adroll e Dell utilizzano Elevio per migliorare la formazione dei clienti e ridurre abbandono, lamentele e carichi di lavoro del supporto. Iscriviti ora per richiedere una versione di prova gratuita per 14 giorni. Ulteriori informazioni su elevio Aiuta i clienti ad aiutare se stessi! Offri un supporto in-app più intelligente ai tuoi clienti utilizzando l'assistente integrabile di Elevio e altre funzioni. Ulteriori informazioni su elevio

da CustomerFirst Now

(1 recensione)
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Premiata nel 2018 con il Customer Journey Mapping Innovation Award, CFN Insight è una piattaforma leader per la mappatura di viaggi, che consente alle aziende di monitorare, gestire e migliorare il viaggio dei propri clienti. La CX (customer experience) sta diventando il più importante elemento di differenziazione di un marchio ed è un indicatore del successo aziendale a lungo termine. Oltre alle semplici mappe di viaggio, CFN Insight aiuta le aziende a identificare, dare priorità, gestire ed eseguire le azioni più efficaci, che permettono loro di offrire esperienze leader del mercato e risultati finanziari migliori. Ulteriori informazioni su CFN Insight Ti consente di fornire un'esperienza del cliente straordinaria attraverso visualizzazioni del percorso del cliente, collaborazione in team e creazione di report potente. Ulteriori informazioni su CFN Insight
SelfCommunity è una piattaforma cloud SaaS versatile e intuitiva, che consente a marchi e organizzazioni di creare il proprio social network. Aiuta le aziende che vogliono migliorare la consapevolezza del marchio, migliorare l'esperienza e la fidelizzazione dei clienti e che hanno bisogno di strumenti per coinvolgere clienti e dipendenti in relazione a prodotti e marchi. Viene fornita con un set unico e completo di funzionalità e potenti strumenti di marketing in-platform, che consentono alle aziende di massimizzare e sfruttare al meglio le proprie comunità. Ulteriori informazioni su SelfCommunity SelfCommunity è una piattaforma SaaS che consente ai marchi di creare il proprio social network e sviluppare strategie efficaci per l'esperienza del cliente. Ulteriori informazioni su SelfCommunity
Falcon.io offre una piattaforma per il social media marketing e la gestione dell'esperienza del cliente. È dotato di strumenti per l'ascolto, il coinvolgimento, la pubblicazione, la misurazione e la gestione dei dati dei clienti sui social media. Gli operatori di marketing e le aziende possono offrire esperienze di marchio più personalizzate, nei diversi punti di contatto, sulla base di profili cliente arricchiti. La piattaforma presenta un'interfaccia utente altamente intuitiva e collaborativa ed è integrata da un supporto completo e da servizi di consulenza. Ulteriori informazioni su Falcon.io Marketing basato su social media e gestione dell'esperienza dei clienti in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Newired consente alle aziende di velocizzare l'onboarding degli utenti praticamente su qualsiasi applicazione web, facendo sì che l'utente impari e possa mettere in pratica le cose apprese durante gli spostamenti. Non bisogna dimenticare che il digitale è, prima di tutto, per le persone. Queste soluzioni, senza codice al 100%, contribuiscono ad aumentare la motivazione degli utenti sia perché sono centro dello sviluppo del software, sia perché Newired aiuta a trasformare virtualmente qualsiasi applicazione web in un ambiente più facile da utilizzare. Ulteriori informazioni su Newired Si tratta di uno strumento completamente senza codice, che aiutare le aziende a formare e integrare gli utenti su applicazioni basate sul web. Ulteriori informazioni su Newired
Sprout Social offre soluzioni di assistenza clienti per i social avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout supporta Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+ e si integra con Bitly, Google Analytics, Zendesk, Feedly e UserVoice. | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social Favorisci la soddisfazione, amplia i rapporti e garantisci la fidelizzazione a lungo termine con il servizio clienti social | Prova Sprout gratuitamente. Ulteriori informazioni su Sprout Social
Comprendere l'esperienza del cliente richiede molto più che limitarsi a catturare il suo percorso con un diagramma. Per comprendere veramente l'esperienza dei clienti devi collegare quel percorso al resto della tua architettura aziendale. La piattaforma iGrafx Business Transformation offre la possibilità di suddividere i sili e vedere chiaramente le relazioni tra l'esperienza del cliente e le tue strategie, capacità, processi interni, persone e sistemi, così da comprendere bene l'impatto del cambiamento. Ulteriori informazioni su iGrafx Comprendi l'esperienza dei tuoi clienti e gli impatti del cambiamento mettendo in relazione il loro percorso con la tua struttura aziendale interna. Ulteriori informazioni su iGrafx

da Q One Tech

(10 recensioni)
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Q One è una piattaforma SaaS di indagine di mercato basata sul cloud unica, multicanale, multi-valuta e multi-lingua che offre una gamma completa di funzionalità per i professionisti della ricerca e l'organizzazione. Si occupa di automatizzare la gestione del reclutamento dei comitati, incentivarne i membri, programmare i sondaggi e la raccolta di dati, che aumentano il coinvolgimento del comitato e raccolgono informazioni approfondite basate sui dati in tempo reale. Ulteriori informazioni su Q One Gestione del comitato Raccolta di dati Progettazione del sondaggio Prevenzione frodi CRM Quotazione Messaggistica istantanea Gestione dei progetti Ulteriori informazioni su Q One
Piattaforma gratuita n° 1 per il successo dei clienti e la gestione dei rapporti con la clientela Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Il piano gratuito include anche l'e-mail marketing e la telefonia. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 12 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Piattaforma gratuita n° 1 per l'esperienza dei clienti e la gestione dei rapporti con la clientela Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24

CYS

da CYS Group

(3 recensioni)
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Conduci automaticamente ricerche CX con CYS, il software di gestione dell'esperienza del cliente. Ottieni informazioni dettagliate su tutti i dati, il feedback dei clienti e dei dipendenti. Motiva l'organizzazione condividendo approfondimenti significativi e dashboard e infografiche potenti. Attiva l'organizzazione creando attività o inviando automaticamente e-mail di trigger. Il tutto basato su condizioni preimpostate. Inizia una prova gratuita di 30 giorni per scoprire le infinite possibilità. Ulteriori informazioni su CYS Ottieni gli approfondimenti che stai cercando. Conduci automaticamente la ricerca con CYS, il software di gestione dell'esperienza del cliente. Prova gratuita. Ulteriori informazioni su CYS
Tutte le funzioni sono concentrate in un unico software che consente agli operatori di marketing di svolgere ogni tipo di operazione direttamente, dall'acquisizione dei lead, l'uso dell'e-mail e il drip marketing, alla gestione del flusso di lavoro, le notifiche push sul web, la marketing automation e altro ancora. SendX sostituisce tutto ciò con una singola piattaforma dal prezzo accessibile. Ulteriori informazioni su SendX Strumenti di crescita e piattaforma di e-mail marketing automation che consentono di aumentare la tua attività sul web. Ideali per le piccole e medie imprese. Ulteriori informazioni su SendX

da Pxida

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Pxida è un nuovo prodotto dotato di tecnologia e analisi che i marchi globali utilizzano per comprendere i propri clienti. Strumento software rapido e facile da implementare, progettato specificamente per essere utilizzato da imprese e organizzazioni più piccole. Pxida non richiede formazione ed è semplice e intuitivo da utilizzare. Potrai utilizzare analisi e sondaggi progettati da esperti di indagini di mercato e scienziati dei dati sfruttando la tecnologia di analisi più recente. È progettato da esperti, quindi non è necessario che tu lo sia. Ulteriori informazioni su Pxida Pxida fornisce un'analisi dettagliata del feedback dei clienti a piccole e medie imprese consentendo loro di ottenere clienti più soddisfatti e risultati migliori. Ulteriori informazioni su Pxida
LiveAgent è un software completo per l'esperienza dei clienti, che aggiunge la personalizzazione all'interazione con i clienti. LiveAgent semplifica tutte le interazioni con i clienti in un sistema integrato e fluido, combinando molti canali di comunicazione diversi in un unico sistema di ticket. Oltre 175 funzionalità di help desk, tra cui un potente pacchetto di analisi e un CRM integrato. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
Aiuta i clienti in tempo reale tramite il tuo sito web, Facebook Messenger e Telegram. Invita in modo proattivo i visitatori web a una chat. Offri un modulo di contatto quando sei offline o utilizza una chatbot che risponda alle chat per te. Raccogli lead e informazioni di contatto tramite un modulo di registrazione. Inoltra le chat tra gli operatori e usa le opzioni di gruppo e di abilità per passare le chat in arrivo alle persone giuste. Personalizza la finestra della chat per adattarla al design del tuo sito web. Connetti Userlike con altri strumenti di business (ad esempio CRM/helpdesk). Ulteriori informazioni su Userlike Live chat per supporto sul web, su dispositivi portatili e messenger. Aiuta i tuoi clienti quando e dove necessario. Ulteriori informazioni su Userlike
Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per il web e i dispositivi mobili che aiuta oltre 200.000 aziende di tutte le dimensioni e settori a rispondere alle domande sul comportamento degli utenti. Perché gli utenti abbandonano un'azienda o perché non utilizzano una specifica funzionalità? Ora puoi fare a meno delle congetture: registrazioni e mappe termiche sempre attive sui visitatori, ti permettono di visualizzare il comportamento reale degli utenti, mentre il rilevamento automatico degli eventi e le canalizzazioni delle conversioni rivelano le tendenze comportamentali. Non solo numeri e grafici: Smartlook ti spiega anche perché gli utenti si comportano in una certa maniera. Ulteriori informazioni su Smartlook Smarlook è una soluzione di analisi qualitativa per siti web e applicazioni mobili con registrazioni, mappe termiche, eventi automatici e canalizzazioni sempre attivi. Ulteriori informazioni su Smartlook
MySurveyLab è uno strumento professionale per sondaggi online che supporta la creazione di sondaggi e che automatizza la raccolta delle risposte e la creazione di report. Il sistema è un'applicazione web, quindi può essere utilizzato con un browser, senza la necessità di alcun software aggiuntivo. Alcune delle funzionalità del servizio includono: logica e randomizzazione avanzate, supporto di lingue e sondaggi, possibilità di lavorare in team e condivisione dei risultati dei sondaggi, sicurezza avanzata (SSL/HTTPS), esportazione dei risultati dei sondaggi (in Excel, SPSS, PowerPoint), sondaggi personalizzati per il marchio e white-label e API. Ulteriori informazioni su SurveyLab Software professionale per sondaggi online. Sondaggi, questionari, moduli e test per verificare l'esperienza dei clienti, le indagini di mercato, le risorse umane e altro ancora! Ulteriori informazioni su SurveyLab
CMNTY è una potente piattaforma online utilizzata dai marchi più innovativi di oggi e dalle agenzie di ricerca di marketing per creare community di informazioni sui clienti. Grazie a un dialogo continuo con i clienti su piattaforme online dedicate, i marchi sviluppano una maggiore comprensione delle motivazioni e dei desideri delle persone a cui si rivolgono. Ulteriori informazioni su CMNTY Platform CMNTY è una piattaforma online utilizzata dai marchi più innovativi di oggi e dai professionisti delle informazioni per sviluppare una più profonda comprensione dei clienti. Ulteriori informazioni su CMNTY Platform

da Fivestars Loyalty

(1.178 recensioni)
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Hai bisogno di un modo migliore per raggiungere i tuoi clienti? Fivestars è una piattaforma di automazione della fidelizzazione personalizzata, che fa tornare i clienti due volte più frequentemente, grazie a strumenti di marketing basati su testo, e-mail e app mobili. È disponibile un touchscreen gratuito per iscrivere facilmente i clienti. Con l'AutoPilot e le promozioni illimitate potrai tenerti sempre aggiornato, contattando automaticamente i tuoi clienti con l'offerta giusta al momento adatto. Sono inoltre disponibili report dettagliati sulle visite e sui comportamenti di spesa dei clienti. Hai bisogno di un modo migliore per raggiungere i tuoi clienti? Fivestars è una piattaforma di automazione della fidelizzazione personalizzata, che fa tornare i clienti due volte più frequentemente.
TeamSupport è l'unico software di esperienza dei clienti creato per il business-to-business che include tutte le funzionalità di cui hai bisogno nel B2B: un solido database di clienti, gestione degli SLA personalizzati, avvisi sui clienti, indice di emergenza dei clienti proprietario, gestione delle attività, creazione di report approfonditi e metriche e persino analisi dei sentimenti! TeamSupport è anche completamente personalizzabile e scalabile man mano che cresci. Riporta l'attenzione sui tuoi clienti e fornisci loro un'esperienza eccezionale. Software di esperienza dei cliente sviluppato per il business-to-business. Comprendi meglio i tuoi clienti e migliora oggi stesso la soddisfazione dei clienti.

da SoGoSurvey Enterprise

(609 recensioni)
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La piattaforma di gestione del feedback SoGoSurvey automatizza perfettamente la raccolta e l'analisi di dati per le organizzazioni. Dalla progettazione e distribuzione di un questionario ad analisi e raccomandazioni, la piattaforma fa tutto con facilità e con un livello di sofisticazione raro nel settore. SoGoSurvey si distingue dalla concorrenza per le sue valutazioni costantemente elevate degli utenti, un motore di creazione di report secondo a nessuno, la sicurezza dei dati leader del settore e la migliore assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La piattaforma di gestione del feedback end-to-end SoGoSurvey automatizza perfettamente la raccolta e l'analisi di dati. Ottieni una demo oggi stesso!
Five9 porta la potenza di Practical AI nei contact center per creare un CX omnicanale intelligente e personalizzato tramite telefono, web, chat, e-mail, mobile e social. Prevede il motivo della richiesta con i dati sulle intenzioni del cliente. Utilizza il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Fornisce opzioni self-service intuitive ai clienti. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM. Monitora, istruisce e riferisce in merito alle prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9. Soluzione CX sul cloud con Practical AI: in entrata, in uscita, ACD, IVR, CTI, chat, e-mail, social, registrazione delle chiamate e integrazione del CRM.
Hotjar offre un modo rapido e visivo per comprendere i tuoi utenti. Hotjar è tutto ciò di cui il tuo team ha bisogno per ottenere un feedback visivo istantaneo, vedere come gli utenti stanno realmente utilizzando il tuo sito e capire cosa fare per apportare i giusti cambiamenti. Strumenti di feedback e analisi creati per migliorare l'esperienza dei visitatori del tuo sito web. Fornisce mappe termiche, sondaggi di feedback, interviste e altro ancora.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Software multifunzione per la gestione delle esperienze dei clienti, che reinventa il modo in cui vengono utilizzati i feedback per acquisire e mantenere connessi i clienti.
Nextiva Service CRM è un software multicanale per l'assistenza e l'esperienza dei clienti che consente agli agenti di aiutare i clienti su più canali di comunicazione, gestendo tutte le loro interazioni in un unico posto. Con gli strumenti di intelligenza artificiale, un motore di regole intuitivo e un generatore di database, le aziende possono automatizzare i flussi di lavoro per risparmiare tempo e ottenere informazioni dettagliate dai dati. Il punteggio completo dell'esperienza e la tecnologia brevettata SmartTopic offrono alle aziende una visione olistica dei clienti. Nextiva Service CRM è un software di assistenza clienti multicanale che consente agli agenti di gestire tutte le interazioni con i clienti in un unico posto.
Yotpo aiuta i marchi a sfruttare le recensioni e le foto dei clienti, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite. Con Yotpo, le imprese possono raccogliere ogni tipo di contenuto generato dagli utenti e utilizzarlo per costruire un marchio più forte e una migliore esperienza del cliente. La soluzione integrata di Yotpo consente ai marchi di raccogliere, curare, gestire e rispondere ai contenuti generati dagli utenti da un'unica piattaforma. I prezzi partono da 29 $ al mese per il piano di crescita. Yotpo aiuta i marchi a raccogliere e sfruttare le recensioni e le foto, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite.
Soluzione software per sondaggi aziendali con oltre 10.000 utenti in 150 Paesi. Conduci utili sondaggi e ottieni feedback utilizzabili! Inizia incorporando la prima domanda nell'e-mail, imposta le notifiche per il follow-up, esegui l'analisi del testo, condividi report e dashboard e ottieni i dati in SPSS, PowerPoint, Excel e altro ancora. Integrazione con Slack, Zendesk, API, CRM e altro. Comprende utenti illimitati e funziona in 47 lingue. Tra i clienti vi sono Cigna, Toyota, Citibank, Q8, Heineken, Sony, ecc. Soluzione software per sondaggi aziendali con oltre 10.000 utenti in 150 Paesi. Conduci utili sondaggi e ottieni feedback utilizzabili!
amoCRM fornisce strumenti per identificare e coltivare quel 20% dei tuoi clienti che determina l'80% delle tue vendite. Grazie al riempimento automatico dei lead, ai tag, alla segmentazione, al lead scoring e alla creazione di report puoi gestire i tuoi account più preziosi con maggiore efficacia. Quindi, dopo aver identificato i lead su cui concentrarti, amoCRM fornirà annunci, contenuti e promozioni pertinenti per il tuo pubblico di riferimento. In questo modo, amoCRM ti consentirà di offrire al cliente un'esperienza di altissima qualità, dando la priorità al tuo tempo e al tuo impegno. amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
TapMango è una soluzione di fidelizzazione interamente adattabile al tuo marchio, che offre un programma premi molto avanzato per dettaglianti e ristoranti. Con TapMango puoi coinvolgere i clienti attraverso un potente e-mail marketing o marketing via SMS, ottenere nuovi clienti con il sistema di segnalazione e aumentare il numero di recensioni online, aumentare le entrate con vendite flash e ordini da dispositivi mobili, integrandoti perfettamente con il tuo punto vendita e molto altro ancora. Grazie a un team di assistenza clienti di livello mondiale, TapMango sta facendo felici migliaia di commercianti. TapMango è una soluzione di fidelizzazione interamente adattabile al tuo marchio, che offre un programma premi molto avanzato per dettaglianti e ristoranti.
Swell aiuta le imprese a semplificare il processo di raccolta dei feedback dei clienti e delle recensioni online. Con un approccio incentrato sui dispositivi mobili, Swell consente di interagire in tempo reale con i consumatori attraverso canali familiari alla maggior parte delle persone, come SMS ed e-mail. Consente alle imprese di raccogliere feedback in tempo reale sull'esperienza dei clienti: NPS, CX e recensioni online sui siti che contano.
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da Preferred Market Solutions

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da Groove Networks

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Reputology è la migliore piattaforma per le esperienze dei clienti che aiuta le imprese con più sedi a innovare sulla base del feedback dei clienti. Consente di coinvolgere rapidamente i clienti scontenti e di monitorare i punti di origine dei feedback dei clienti: Google, Facebook, schede di commenti, ecc. Scopri le cause alla base di complimenti e reclami dei clienti per apportare miglioramenti significativi a lungo termine. Le aziende Fortune 500 utilizzano Reputology così come altri brand riconosciuti come Golds Gym e House of Blues. Reputology aiuta le imprese con più sedi a monitorare le recensioni e i feedback per risolvere rapidamente i problemi e migliorare l'esperienza dei clienti.
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