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Perché Capterra è gratis
Pyxis Insights è una piattaforma di test UI/UX basata sull'intelligenza artificiale, che aiuta le aziende a ottenere feedback immediati e utili da utenti verificati. Ulteriori informazioni su Pyxis Insights UI/UX
Il test UI/UX di Pyxis Insights consente a ogni marchio di vedere i propri prodotti attraverso gli occhi dei clienti. Con la piattaforma di test UI/UX basata sull'intelligenza artificiale, le aziende possono intraprendere azioni rapide e offrire esperienze eccellenti ai clienti. Le opinioni istantanee e imparziali di oltre 2 milioni di utenti verificati aiutano i marchi a risolvere in tempo reale i problemi legati a UI/UX, garantendo esperienze e fidelizzazione senza interruzioni. Ulteriori informazioni su Pyxis Insights UI/UX

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di feedback negativi
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi delle sensazioni
  • Gestione dei sondaggi
  • Analisi predittiva
Un Marketing Cloud basato sui customer insight e la marketing automation per migliorare sensibilmente l'esperienza dei clienti. Ulteriori informazioni su Mapp Cloud
Mapp Cloud è una suite tecnologica che abilita la raccolta e l’unificazione dei dati da diverse fonti – sito web, piattaforme eCommerce e loyalty, CRM, mobile app, ad impression – e grazie al proprio motore di intelligenza artificiale li trasforma nei cosiddetti customer insight, informazioni chiave sulle caratteristiche, le abitudini e le preferenze di consumo dei clienti, per ottimizzare in ottica data-driven l’esperienza nei negozi fisici e digitali e la strategia di marketing in tempo reale. Ulteriori informazioni su Mapp Cloud

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
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  • Raccolta dati multi-canale
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  • Gestione dei sondaggi
  • Analisi predittiva
Contentsquare è una soluzione di riferimento nell'analisi dell'esperienza digitale. Scopri Session Replay, mappe termiche basate sulle zone, analisi del percorso e altro ancora. Ulteriori informazioni su Contentsquare
Il cloud di analisi dell'esperienza digitale di Contentsquare è una piattaforma di classe enterprise ricca di funzionalità, utilizzata da oltre 800 marchi leader per scoprire i comportamenti nascosti dei clienti e offrire esperienze migliori. Funzionalità come mappe termiche basate sulle zone, analisi del percorso, riproduzione delle sessioni, quantificazione dell'impatto, informazioni sull'intelligenza artificiale, analisi dei problemi e altro ancora forniscono informazioni, visualizzazioni e raccomandazioni uniche che i team di marketing, e-commerce, operazioni, prodotti, esperienza utente (User eXperience, UX) e analisi possono utilizzare per ottimizzare la CX e alimentare la crescita. Ulteriori informazioni su Contentsquare

Caratteristiche

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  • Segmentazione della clientela
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Fornisci ai tuoi clienti un portale client OneStop con marchio. Gestisci le connessioni continue fondamentali per l'azienda. Ulteriori informazioni su Moxtra
Moxtra supporta i portali OneStop, un hub di comunicazione privato con una suite multifunzione di servizi collaborativi per garantire ai tuoi clienti un'ottima esperienza con il tuo marchio. Gestisci utenti esterni e interni e offri un'esperienza di connessione continua come app mobile e web autonoma o come estensione fluida del tuo sito web, app web o mobile esistente. Ulteriori informazioni su Moxtra

Caratteristiche

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Qualtrics Customer Experience consente alle aziende di monitorare, rispondere e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente. Ulteriori informazioni su Qualtrics CustomerXM
Qualtrics CustomerXM (CX) è la piattaforma più intuitiva al mondo usata per migliorare l'esperienza del cliente: consente alle aziende di monitorare, indirizzare e migliorare ogni momento chiave lungo il percorso del cliente. Questo perché è in grado di integrare il feedback del cliente in ogni decisione. Con dashboard flessibili in base alle definizioni dei ruoli, gestione dinamica dei casi e integrazione completa del CRM, potrai offrire una customer experience senza precedenti. Richiedi subito una demo personalizzata! Ulteriori informazioni su Qualtrics CustomerXM

Caratteristiche

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Assicurati che i tuoi clienti siano soddisfatti ottimizzando l'esperienza di onboarding e rendendo piacevole il tuo software. Ulteriori informazioni su Userlane
Quando si tratta di onboarding di nuovi clienti, è tutta una questione di esperienza dell'utente: con quanta facilità può navigare nella tua soluzione e come si sente nel farlo. Grazie alle guide interattive di Userlane, i tuoi clienti possono navigare nel tuo software passo dopo passo e al loro ritmo, rendendo l'utilizzo tuo software un'esperienza davvero piacevole. Ulteriori informazioni su Userlane

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Smarlook è una soluzione di analisi qualitativa per siti web e applicazioni mobili con registrazioni, mappe termiche, eventi automatici e canalizzazioni sempre attivi. Ulteriori informazioni su Smartlook
Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per il web e i dispositivi mobili, che aiuta oltre 300.000 aziende di tutte le dimensioni e i settori a rispondere alle domande sul comportamento degli utenti. Perché gli utenti abbandonano un'azienda o perché non utilizzano una specifica funzionalità? Ora puoi fare a meno delle congetture: registrazioni e mappe termiche sempre attive sui visitatori, ti permettono di visualizzare il comportamento reale degli utenti, mentre il rilevamento automatico degli eventi e le canalizzazioni delle conversioni rivelano le tendenze comportamentali. Non solo numeri e grafici: Smartlook ti spiega anche perché gli utenti si comportano in una certa maniera. Ulteriori informazioni su Smartlook

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Una soluzione promozionale che offre promozioni personalizzate. Aiuta i marchi di e-commerce ad aumentare margini, vendite e ROI con meno sconti. Ulteriori informazioni su Intent-Based Promotions
Intent-Based Promotions di Namogoo è una soluzione di promozione in loco che personalizza gli incentivi per ciascun acquirente e l'esperienza del cliente. Offre promozioni minime e accurate, necessarie per convertire, e sa anche quando non offrire alcuna promozione. Al servizio di oltre 250 rivenditori globali per mantenere alta la redditività, risparmiare margini e aumentare il ROI, riducendo al contempo la spesa promozionale e, soprattutto, proteggendo il valore del marchio. Ulteriori informazioni su Intent-Based Promotions

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Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive crede veramente nell'importanza dell'esperienza del cliente quando si tratta di vendere basandosi sull'attività. Grazie a questa soluzione CRM di vendita, facile da utilizzare e dotata di eccellenti funzionalità e integrazioni, i venditori possono ora concentrarsi completamente su ciò che per loro conta di più. Prova la soluzione CRM creata dai venditori per non avere più difficoltà a comprendere i clienti o a chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive

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Trasforma i sondaggi in conversazioni con sondaggi strutturati come chat. Coinvolgi di più i clienti e i dipendenti. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altamente coinvolgenti, predisposti per i dispositivi mobili, in grado di offrire un'esperienza simile a quella di una chat. Il servizio Recurring Surveys di SurveySparrow consente di inviare regolarmente sondaggi per essere sempre aggiornati su quello che pensano i clienti o i dipendenti. Grazie a semplici opzioni di condivisione, SurveySparrow consente di condividere i sondaggi su web, dispositivi mobili, siti di social network ed e-mail, per raccogliere facilmente feedback dal pubblico al quale ti stai rivolgendo. Ulteriori informazioni su SurveySparrow

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Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk

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Strumento di feedback con un clic che consente ai tuoi clienti di valutare e fornire feedback istantanei. Genera i tuoi pulsanti e incorporali ovunque. Ulteriori informazioni su Customer Thermometer
Apprezzato strumento di gestione del feedback dei clienti, con un pluripremiato team di servizio clienti, ampie funzionalità di creazione di report, un elenco esaustivo di integrazioni con le app e altro ancora. Feedback fruibili in tempo reale a portata di mano. Una suite di creazione di report pronta all'uso, con una chiara panoramica sul controllo della missione e un'ampia gamma di opzioni di creazione di report approfonditi. L'installazione è semplice e veloce. Ulteriori informazioni su Customer Thermometer

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Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti. LiveAgent è un software di helpdesk multicanale ricco di funzionalità, con oltre 170 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API. Ulteriori informazioni su LiveAgent

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  • Gestione dei sondaggi
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Zendesk Support è il software di helpdesk leader del settore, realizzato per migliorare le esperienze dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk

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  • Gestione dei sondaggi
  • Analisi predittiva
Facile da usare | Numerosi premi | Piattaforma di questionari con tantissime fantastiche funzionalità. Progettato per tutti i tipi di dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Survio
Stai cercando uno strumento per questionari che funzioni in modo semplice e abbia moltissime fantastiche funzioni? Survio è una piattaforma online per la creazione di questionari, la raccolta e l'analisi delle risposte e la condivisione dei dati risultanti. | Design moderno e questionari professionali progettati per tutti i tipi di dispositivi mobili. | Unisciti a più di 3 milioni di utenti soddisfatti da 190 paesi. | versioni in 16 lingue | 19 tipi di domande 100+ questionari campione | In linea con il GDPR | Sicurezza SSL (crittografia a 2048 bit) Ulteriori informazioni su Survio

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  • Gestione dei sondaggi
  • Analisi predittiva
La piattaforma CX di Zonka Feedback è un software multicanale di feedback e sondaggi. Misura, migliora e trasforma l'esperienza dei dipendenti e dei clienti. Ulteriori informazioni su Zonka Feedback
La piattaforma CX di Zonka Feedback è un software di sondaggi e feedback multicanale per trasformare il modo di gestire l'esperienza dei clienti. Misura le giuste metriche CX, tra cui punteggio netto del promotore (Net Promoter Score), punteggio dello sforzo del cliente (Customer Effort Score) e punteggio di soddisfazione dei clienti (Customer Satisfaction Score). Ottieni feedback e conduci sondaggi su più canali: iPad, tablet, smartphone, online, e-mail ed SMS. Zonka Feedback ti aiuta a passare dall'esperienza e dai feedback dei clienti alla loro soddisfazione, offrendoti una piattaforma per misurare, analizzare e crescere. Ulteriori informazioni su Zonka Feedback

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Italia Prodotto locale
SelfCommunity è una piattaforma SaaS che consente ai marchi di creare il proprio social network e sviluppare strategie efficaci per l'esperienza del cliente. Ulteriori informazioni su SelfCommunity
SelfCommunity è una piattaforma cloud SaaS versatile e intuitiva, che consente a marchi e organizzazioni di creare il proprio social network. Aiuta le aziende che vogliono migliorare la consapevolezza del marchio, migliorare l'esperienza e la fidelizzazione dei clienti e che hanno bisogno di strumenti per coinvolgere clienti e dipendenti in relazione a prodotti e marchi. Viene fornita con un set unico e completo di funzionalità e potenti strumenti di marketing in-platform, che consentono alle aziende di massimizzare e sfruttare al meglio le proprie comunità. Ulteriori informazioni su SelfCommunity

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Piattaforma unificata per la gestione dell'esperienza del cliente con potenti funzionalità di ascolto, pubblicazione, creazione di report e coinvolgimento sui social. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Falcon.io è una piattaforma per i social media e la gestione dell'esperienza del cliente. Questa piattaforma è una soluzione unica per le esigenze di ascolto, coinvolgimento, pubblicazione, misurazione e benchmarking sui social di qualsiasi operatore di marketing. Falcon.io aiuta gli operatori di marketing a offrire esperienze di brand più personalizzate, nei diversi punti di contatto, sulla base di profili cliente arricchiti. Questa piattaforma offre un'interfaccia utente altamente intuitiva e collaborativa, completando l'offerta con un ottimo team di supporto. Ulteriori informazioni su Falcon.io

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Italia Prodotto locale
Si tratta di uno strumento completamente senza codice, che aiutare le aziende a formare e integrare gli utenti su applicazioni basate sul web. Ulteriori informazioni su Newired
Newired consente alle aziende di velocizzare l'onboarding degli utenti praticamente su qualsiasi applicazione web, facendo sì che l'utente impari e possa mettere in pratica le cose apprese durante gli spostamenti. Non bisogna dimenticare che il digitale è, prima di tutto, per le persone. Queste soluzioni, senza codice al 100%, contribuiscono ad aumentare la motivazione degli utenti sia perché sono centro dello sviluppo del software, sia perché Newired aiuta a trasformare virtualmente qualsiasi applicazione web in un ambiente più facile da utilizzare. Ulteriori informazioni su Newired

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  • Analisi predittiva
Questa soluzione consente di configurare i processi di esperienza del cliente: punteggio netto del promotore (Net Promoter Score, NPS), soddisfazione dei clienti (Customer Satisfaction, CSAT), punteggio dello sforzo del cliente (Customer Effort Score, CES). Prova il supporto di livello mondiale. Integralo con il tuo software. Ulteriori informazioni su Startquestion
Un importante vantaggio rispetto ai grandi marchi è rappresentato dai prezzi accessibili e dal team di successo dei clienti di livello mondiale. Questa soluzione consente di configurare, integrare e automatizzare i processi relativi all'esperienza del cliente. Ulteriori informazioni su Startquestion

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  • Analisi predittiva
Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Zoho CRM è intuitivo e offre un'interfaccia pulita e moduli personalizzabili. Collega i moduli con facilità e coinvolgi i tuoi clienti potenziali ed esistenti con opzioni di chat dal vivo, banner all'interno del prodotto e molte altre funzionalità. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

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  • Gestione dei sondaggi
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Live chat per supporto sul web, su dispositivi portatili e messenger. Aiuta i tuoi clienti quando e dove necessario. Ulteriori informazioni su Userlike
Offri un'ottima esperienza di servizio clienti attraverso la chat sul sito web e la messaggistica mobile. Con Userlike puoi chattare con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike

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  • Analisi predittiva
Crea sondaggi coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per raccogliere feedback. Ulteriori informazioni su SurveyLegend
SurveyLegend rappresenta la prossima generazione di sondaggi online coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per creare fantastici sondaggi, ottimizzati per i dispositivi mobili. Ora puoi creare sondaggi di grande impatto sul tuo PC o tablet, personalizzare come meglio credi l'aspetto del tuo sondaggio e mostrare i dati raccolti con una grafica accattivante e incisiva. La creazione di questionari avviene semplicemente con trascinamento della selezione e non è necessario essere esperti di indagini di mercato per utilizzare questo strumento. Ulteriori informazioni su SurveyLegend

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  • Gestione dei sondaggi
  • Analisi predittiva
Piattaforma gratuita n° 1 per l'esperienza dei clienti e la gestione dei rapporti con la clientela Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Piattaforma gratuita n° 1 per il successo dei clienti e la gestione dei rapporti con la clientela Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Il piano gratuito include anche l'e-mail marketing e la telefonia. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 12 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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  • Gestione dei sondaggi
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Crea moduli e sondaggi interattivi (e molto altro). Offri al tuo pubblico l'esperienza che merita in modo da ottenere i dati di cui hai bisogno. Ulteriori informazioni su Typeform
Hai bisogno di dati per alimentare il business e sapere come il tuo pubblico percepisce il tuo marchio. Chiunque sia il tuo pubblico, una cosa è certa: la condivisione delle informazioni tramite i moduli e i sondaggi dovrebbe essere semplice, divertente e impeccabile su qualsiasi dispositivo. Inoltre, Typeform si integra con oltre 500 delle tue app preferite. Invia i dati a Mailchimp per creare il tuo elenco, Google Sheets per l'analisi o Salesforce per personalizzare la tua esperienza cliente. Typeform: moduli e sondaggi per le persone. Ulteriori informazioni su Typeform

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Favorisci la soddisfazione, amplia i rapporti e garantisci la fidelizzazione a lungo termine con il servizio clienti social | Prova Sprout gratuitamente. Ulteriori informazioni su Sprout Social
Sprout Social offre soluzioni di assistenza clienti per i social avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout supporta Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+ e si integra con Bitly, Google Analytics, Zendesk, Feedly e UserVoice. | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social

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Software online sondaggi sulla soddisfazione dei clienti, che include CSAT, Net Promoter Score (NPS) e Costumer effort score (CES 2.0). Ulteriori informazioni su Nicereply
Nicereply consente a centinaia di team di aziende quali Microsoft, Lenovo, Hubspot e Buffer, a misurare e migliorare la qualità del loro servizio clienti. Misura CSAT, NPS e CES 2.0 in base ad agente, team o azienda. Aumenta del 200% i tassi di risposta ai sondaggi. Visualizza i tuoi dati nel software di supporto e imposta i trigger in base ad essi. Ricevi 3 volte più feedback mentre inviando meno e-mail. Personalizza sia l'aspetto che i contenuti dei tuoi sondaggi. Stabilisci gli obiettivi, tieni traccia degli indicatori di prestazione chiave (Key Performance Indicator, KPI), genera report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Nicereply

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Offri ai clienti l'eccellente esperienza che meritano con Front, che tu abbia 5 clienti o 5.000. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front
Offri ai clienti l'eccellente esperienza che meritano, che tu abbia 5 clienti o 5.000. Front ti consente di rispondere velocemente e scalare le comunicazioni personali. Front è un software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti (ad es. [email protected]) e delle vendite (ad es. [email protected]). Assegna e-mail ai colleghi del tuo team, condividile e discutile internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front

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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay

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  • Gestione dei sondaggi
  • Analisi predittiva
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Ulteriori informazioni su Productboard
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su Productboard

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  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di feedback negativi
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  • Analisi delle sensazioni
  • Gestione dei sondaggi
  • Analisi predittiva
Genesys Cloud CX facilita le relazioni con i clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud CX
Migliora l'esperienza dei clienti con una soluzione contact center multifunzione e su cloud che consente di gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. La piattaforma Genesys Cloud è un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni: voce, chat, e-mail, messaggi di testo e altro ancora. Analisi dettagliate, criteri di registrazione e gestione della forza lavoro sono integrati. Un'interfaccia intuitiva la rende semplice da utilizzare, indipendentemente dal fatto che tu sia un agente, un supervisore o un amministratore IT. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud CX

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  • Gestione di feedback negativi
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi delle sensazioni
  • Gestione dei sondaggi
  • Analisi predittiva
Facelift Cloud è una soluzione software multi-certificata che fornisce i componenti necessari per il marketing professionale sui social media a livello aziendale. Ulteriori informazioni su Facelift Cloud
Facelift Cloud - Strumento di social media management leader a livello globale con utenti attivi in oltre 50 Paesi di tutto il mondo. Con Facelift Cloud puoi pubblicare, pubblicizzare, gestire, monitorare, analizzare i contenuti e attivare la tua community con pochi clic. Consente di gestire in modo centralizzato ed efficiente tutte le attività su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Xing, LinkedIn, Pinterest e molti altri canali. Questo strumento è adatto ad aziende di ogni dimensione e semplifica notevolmente il lavoro di marketing sui social media. Ulteriori informazioni su Facelift Cloud

Caratteristiche

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  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di feedback negativi
  • Raccolta dati multi-canale
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  • Gestione dei sondaggi
  • Analisi predittiva
Soluzione per indagini di mercato mobile e basata sul cloud per le aziende che aiuta a raccogliere, condividere e collaborare su dati basati sulla ricerca. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey Enterprise
SurveyMonkey Enterprise consente alle aziende di acquisire e agire in base a feedback critici per promuovere la crescita e l'innovazione su larga scala con funzionalità avanzate di sicurezza e conformità. Integra il feedback dei sondaggi con il tuo stack tecnologico per arricchire il processo decisionale e automatizzare i flussi di lavoro. I prodotti, le soluzioni aziendali e le integrazioni di SurveyMonkey consentono a oltre 335.000 organizzazioni di offrire esperienze migliori ai clienti, aumentare la fidelizzazione dei dipendenti e promuovere crescita e innovazione. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey Enterprise

Caratteristiche

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  • Gestione di feedback negativi
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi delle sensazioni
  • Gestione dei sondaggi
  • Analisi predittiva
Gestisci tutte le esperienze digitali dei clienti della tua azienda in un unico posto con Sprinklr, una piattaforma Unified-CXM. Ulteriori informazioni su Sprinklr
Sprinklr è una soluzione per l'esperienza del cliente di livello enterprise a cui si affida il 90% dei 100 marchi più importanti del mondo. Basato su un motore di intelligenza artificiale avanzato, Sprinklr aiuta i marchi a commercializzare, pubblicizzare, ricercare, curare e coinvolgere i clienti da un'unica piattaforma unificata, garantendo interazioni positive e coerenti con il marchio. La piattaforma Unified-CXM di Sprinklr ti consente di lasciarti alle spalle il caos delle point solution. Ulteriori informazioni su Sprinklr

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di feedback negativi
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi delle sensazioni
  • Gestione dei sondaggi
  • Analisi predittiva
Migliora l'esperienza dei clienti e sostienili per l'intero ciclo di vita su un'unica piattaforma conveniente. Ulteriori informazioni su Froged
Un ottimo software per fornire un'esperienza personalizzata ai tuoi clienti. Questo strumento è stato progettato per sostenere i tuoi clienti durante l'intero ciclo di vita. Con FROGED sarai in grado di aumentare il coinvolgimento, la fidelizzazione e ridurre l'abbandono. Potrai soddisfare le esigenze specifiche dei tuoi clienti con campagne e-mail personalizzate, una knowledge base ben integrata, live chat e messaggi automatizzati. Ottieni la versione di prova gratuita di 7 giorni. Ulteriori informazioni su Froged

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di feedback negativi
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi delle sensazioni
  • Gestione dei sondaggi
  • Analisi predittiva
Comprendi l'esperienza dei tuoi clienti e gli impatti del cambiamento mettendo in relazione il loro percorso con la tua struttura aziendale interna. Ulteriori informazioni su iGrafx
Comprendere l'esperienza del cliente richiede molto più che limitarsi a catturare il suo percorso con un diagramma. Per comprendere veramente l'esperienza dei clienti devi collegare quel percorso al resto della tua architettura aziendale. La piattaforma iGrafx Business Transformation offre la possibilità di suddividere i sili e vedere chiaramente le relazioni tra l'esperienza del cliente e le tue strategie, capacità, processi interni, persone e sistemi, così da comprendere bene l'impatto del cambiamento. Ulteriori informazioni su iGrafx

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di feedback negativi
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi delle sensazioni
  • Gestione dei sondaggi
  • Analisi predittiva
Canny è uno strumento di feedback degli utenti creato per coprire tutto il necessario per navigare nell'intero ciclo di feedback. Ulteriori informazioni su Canny
Acquisisci, organizza e analizza il feedback degli utenti in un unico posto per prendere decisioni sui prodotti. Dai priorità al feedback, crea una roadmap e chiudi il ciclo di comunicazione con un registro modifiche integrato. Ulteriori informazioni su Canny

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di feedback negativi
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi delle sensazioni
  • Gestione dei sondaggi
  • Analisi predittiva
Capture more customer feedback and deliver a better customer experience. Use 20+ native integrations to act on customer feedback. Ulteriori informazioni su Survicate
Survicate is a customer experience surveys platform for scaling companies. Customer experience tools are either basic survey tools or complex enterprise platforms. Survicate combines the best of both worlds: ease of use with powerful functionality. — NPS, CSAT, CES, and 12 more question types. — Perfect solution for small-to-medium-sized companies (SMBs.) — Easy integration with Intercom, HubSpot & more (native, code-free.) — 100+ various free-to-use surveys templates. Ulteriori informazioni su Survicate

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di feedback negativi
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi delle sensazioni
  • Gestione dei sondaggi
  • Analisi predittiva
Con Arena Live Chat e Live Blog, i clienti beneficiano di aggiornamenti in tempo reale, della possibilità di porre e rispondere a domande e altro ancora. Ulteriori informazioni su Arena
Grazie a Live Chat e Live Blog, Arena assicura un'esperienza cliente di prim'ordine per il tuo sito web o lo streaming dal vivo. Gli utenti di live chat possono porre domande, rispondere a sondaggi, esprimere le proprie opinioni e acquistare prodotti e servizi. Gli utenti di Live Blog possono ricevere aggiornamenti in tempo reale, contenuti multimediali e altro ancora. È inoltre dotato di una piattaforma di dati dei clienti che consente al tuo pubblico di creare un profilo e aggiungere i propri interessi. Puoi utilizzare la piattaforma per monitorare i clienti e monitorare i loro livelli di entrate e coinvolgimento. Ulteriori informazioni su Arena

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di feedback negativi
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi delle sensazioni
  • Gestione dei sondaggi
  • Analisi predittiva
Qualaroo è un software di ottimizzazione della CX basato sul cloud, che serve a mappare i percorsi dei clienti attraverso vari punti di contatto. Ulteriori informazioni su Qualaroo
Qualaroo è un software di ottimizzazione dell'esperienza del cliente (Customer eXperience, CX) basato sul cloud, che serve a mappare i percorsi dei clienti attraverso vari punti di contatto per scoprire le loro motivazioni e paure. Puoi rivolgerti ai visitatori esattamente al momento giusto con sondaggi mirati per comprendere i loro punti critici. Utilizza modelli predefiniti, ramificazione delle domande e targeting avanzato del pubblico per progettare relazioni e sondaggi transazionali per misurare l'esperienza del cliente. Studia il feedback con il motore di analisi dei dati basato sull'intelligenza artificiale per migliorare la CX. Ulteriori informazioni su Qualaroo

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di feedback negativi
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi delle sensazioni
  • Gestione dei sondaggi
  • Analisi predittiva
SaaS basato sul cloud per l'analisi automatica del feedback dei clienti multilingue e delle domande aperte. Ulteriori informazioni su Cauliflower
Cauliflower è una piattaforma di intelligenza artificiale che consente di analizzare il feedback dei clienti e risparmiare ore di lavoro manuale. I clienti utilizzano Cauliflower per classificare ed estrarre informazioni utili da testi non elaborati come domande aperte, chat, commenti, recensioni e altro ancora. Scopri cosa pensano migliaia di persone in pochi minuti, quali sono i punti deboli o le possibilità attuali. Supporta più lingue e funzionalità tra cui estrazione degli argomenti, analisi del sentiment, visualizzazioni coinvolgenti ed esportazione Excel. Ulteriori informazioni su Cauliflower

Caratteristiche

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  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di feedback negativi
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi delle sensazioni
  • Gestione dei sondaggi
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I clienti di InnerTrends prendono decisioni di crescita utilizzabili con i dati degli utenti rispetto a qualsiasi altro strumento di analisi sul mercato. Ulteriori informazioni su InnerTrends
Cosa succede se il tuo strumento di analisi dei prodotti conosce effettivamente la tua impresa e non solo i tuoi dati? Tieni traccia dei dati giusti e ottieni informazioni preziose. InnerTrends è uno strumento di analisi dei prodotti e scienza dei dati che mappa la tua impresa di software rispetto ai dati per fornire report integrati. Non è necessario essere un data scientist. Tutti i report sono in inglese e offrono informazioni fruibili, per ottimizzare l'intero percorso del cliente SaaS. Ulteriori informazioni su InnerTrends

Caratteristiche

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Remesh è una piattaforma per coinvolgere e comprendere in tempo reale grandi gruppi di persone online, che consente di ottenere rapidamente informazioni dettagliate e di qualità. Ulteriori informazioni su Remesh
Remesh è una rivoluzionaria piattaforma che consente di coinvolgere e conoscere grandi gruppi di persone online e in tempo reale. Ottieni informazioni approfondite, qualitative e dettagliate, su scala quantitativa, in un batter d'occhio La piattaforma Remesh utilizza l'intelligenza artificiale per analizzare, comprendere e segmentare in tempo reale le risposte del pubblico, consentendoti di ottenere facilmente informazioni utili e le risposte che stai cercando. Le funzionalità di feedback, scoperta o ideazione di Remesh consentono di ottenere informazioni dettagliate nel giro di ore invece che in settimane. Provala ora! Ulteriori informazioni su Remesh

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Ottimizza l'esperienza dei tuoi clienti con una piattaforma di micro-indagine per SaaS. Ulteriori informazioni su Refiner
Ottimizza l'esperienza dei clienti del tuo SaaS con Refiner, una piattaforma di micro-indagine creata per le moderne aziende SaaS. Fai domande ai tuoi utenti mentre utilizzano il tuo prodotto con i widget per sondaggi in-app altamente configurabili. Tieni traccia delle metriche di successo dei clienti come sondaggi NPS, CSAT o CES su più canali. Poi, usa queste informazioni strategiche per aumentare le conversioni e fidelizzare i tuoi clienti. Ulteriori informazioni su Refiner

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L'intelligenza artificiale predittiva di Wonderflow dà senso a tutti i tipi di feedback dei clienti, aiutandoti ad avere successo nei mercati competitivi. Ulteriori informazioni su Wonderflow
Milioni di recensioni di prodotti vengono scritte ogni giorno. Wonderflow è una soluzione semplice basata sull'intelligenza artificiale per analizzarle e trasformare questo flusso estremamente vasto di feedback dei clienti in decisioni vincenti. L'analisi unificata sulla voce del cliente (Voice of the Customer, VoC) di Wonderflow aiuta le aziende B2C a ricavare valore dal feedback dei consumatori, come recensioni online, registri dei centri di supporto e NPS. **Wonderflow è fatto su misura per le imprese di elettronica di consumo, assicurazioni, logistica, pneumatici e cosmetici.** Ulteriori informazioni su Wonderflow

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La piattaforma di ricerca multifunzione di Crowdtech ti aiuterà a ottenere preziose informazioni sui consumatori e a scoprire le nuove esigenze non soddisfatte dei consumatori. Ulteriori informazioni su Crowdtech
La soluzione multifunzione per indagine di mercato per la ricerca quantitativa e qualitativa online. Clienti come Heineken, Philips e Coca Cola utilizzano questa piattaforma per ottenere le informazioni più preziose sui consumatori. Il software per la soddisfazione dei clienti fa parte della piattaforma e mostra che la semplicità è la soluzione più efficace. Richiedi una demo, prova questa piattaforma per indagini di mercato e scopri come può aiutarti a ottenere preziose informazioni e scoprire nuove esigenze non soddisfatte dei consumatori. Ulteriori informazioni su Crowdtech

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LiveCaller è una soluzione multifunzione che combina diversi canali di comunicazione, come chat, chiamate e applicazioni di messaggistica social, in un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su LiveCaller
Chat: i clienti possono scambiare messaggi, file e valutare il servizio clienti. Chiamata web: i clienti possono effettuare una chiamata direttamente dalla pagina web, via internet e quindi completamente gratuita. Casella di posta in arrivo omnicanale: combina le comunicazioni provenienti da diverse piattaforme di messaggistica in un'unica dashboard. Richiamata: è sufficiente inserire il tuo numero di telefono e l'orario di chiamata preferito; il servizio clienti ti chiamerà. Co-browsing: consente ad agenti e clienti di 'navigare' in modo collaborativo su un sito web. Ulteriori informazioni su LiveCaller

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JustLikeAPI è un servizio API avanzato di estrazione dei dati che consente alle aziende di analizzare e rispondere alle recensioni da un unico luogo. Ulteriori informazioni su justLikeAPI
Vuoi raccogliere maggiori informazioni sull'esperienza dei tuoi clienti? JustLikeAPI è lo strumento giusto. JustLikeAPI è un servizio API avanzato di estrazione dei dati, che consente alle aziende di accedere, monitorare, analizzare e rispondere alle recensioni o ad altri dati relativi agli account utente su decine di siti di recensioni o social network da un unico luogo. Ulteriori informazioni su justLikeAPI

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SlashQ is an appointment scheduling and queue management tool that helps you to manage customer flow. Ulteriori informazioni su SlashQ
An intelligent token system to save time, eliminate waiting lines and encourage social distancing. The digital queue management system allows customers to get in line from wherever they are, while helping businesses manage customer flow. Ulteriori informazioni su SlashQ

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