Customer Experience Software

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Reputation.com offre la piattaforma di gestione della reputazione online, leader della categoria, per le grandi aziende con più sedi. Aiuta le aziende a monitorare e migliorare le valutazioni e le recensioni online, migliorare l'esperienza del cliente e stimolare il traffico, le visite e le entrate. Ulteriori informazioni su Reputation.com Sistema di gestione della reputazione nel cloud, consente alle aziende di monitorare o gestire le valutazioni online e rispondere al feedback dei clienti. Ulteriori informazioni su Reputation.com
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Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
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Piattaforma unificata, Zoho CRM Plus è la soluzione ideale per le aziende che desiderano offrire esperienze avanzate ai clienti fornendo amministrazione semplificata, coinvolgimento del cliente multicanale, marketing sui social media, strumenti di analisi avanzati, intelligenza artificiale integrata, chat bot intelligenti e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus Zoho CRM Plus consente di offrire esperienze eccezionali ai clienti e convertirli in ambasciatori del marchio. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus
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zenloop è una piattaforma di gestione del feedback NPS che migliora la fidelizzazione dei clienti utilizzando il framework NPS (Net Promoter System). - Raccogli feedback fruibili ad alti tassi di risposta fino al 25-30% - Stimola e coinvolgi la tua organizzazione con livestream di feedback - Identifica informazioni e tendenze immediate con Smart Labels (analisi del testo) - Soddisfa promotori e critici con risposte personalizzate per ridurre l'abbandono - Potenzia i miglioramenti - indirizza gli avvisi di feedback ai colleghi Ulteriori informazioni su Zenloop zenloop è una piattaforma SaaS di Net Promoter Score (NPS). Questa piattaforma raccoglie, analizza e gestisce il feedback NPS per le aziende di e-commerce in fase di crescita. Ulteriori informazioni su Zenloop
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Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda. Ulteriori informazioni su Zoho Desk Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
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Userfeel è uno strumento per test di utilizzabilità che fornisce video di utenti reali che condividono le proprie opinioni durante l'utilizzo del tuo sito web o della tua applicazione. Userfeel è stato progettato e sviluppato da ricercatori di utilizzabilità per ricercatori di utilizzabilità, ma anche per neofiti della ricerca nel campo della UX e per chiunque desideri ottimizzare il proprio sito web o la propria applicazione. Ulteriori informazioni su Userfeel.com Prova di utilizzabilità remota rapida e semplice per siti web e applicazioni. Questa soluzione comprende oltre 60.000 tester che parlano 40 lingue. Ulteriori informazioni su Userfeel.com
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SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altamente coinvolgenti, predisposti per i dispositivi mobili, in grado di offrire un'esperienza simile a quella di una chat. Il servizio Recurring Surveys di SurveySparrow consente di inviare regolarmente sondaggi per essere sempre aggiornati su quello che pensano i clienti o i dipendenti. Grazie a semplici opzioni di condivisione, SurveySparrow consente di condividere i sondaggi su web, dispositivi mobili, siti di social network ed e-mail, per raccogliere facilmente feedback dal pubblico al quale ti stai rivolgendo. Ulteriori informazioni su SurveySparrow Trasforma i sondaggi in conversazioni con sondaggi strutturati come chat. Coinvolgi di più i clienti e i dipendenti. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
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Newired consente alle aziende di velocizzare l'onboarding degli utenti praticamente su qualsiasi applicazione web, facendo sì che l'utente impari e possa mettere in pratica le cose apprese durante gli spostamenti. Non bisogna dimenticare che il digitale è, prima di tutto, per le persone. Queste soluzioni, senza codice al 100%, contribuiscono ad aumentare la motivazione degli utenti sia perché sono centro dello sviluppo del software, sia perché Newired aiuta a trasformare virtualmente qualsiasi applicazione web in un ambiente più facile da utilizzare. Ulteriori informazioni su Newired Si tratta di uno strumento completamente senza codice, che aiutare le aziende a formare e integrare gli utenti su applicazioni basate sul web. Ulteriori informazioni su Newired
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CloudTalk è un sistema telefonico, pronto all'uso in un minuto. Opera già da tempo con oltre 1.000 clienti, incluse aziende come DHL, Electronic Star, Yves Rocher, Karcher e molte altre. Semplifica la vita dei tuoi team di vendita e di assistenza clienti con oltre 40 funzioni di chiamata avanzate. Migliora la comunicazione con i potenziali clienti grazie all'integrazione con i sistemi di helpdesk, CRM ed e-commerce esistenti quali Helpscout, Pipedrive o Shopify. Inizia con una prova GRATUITA di 14 giorni. Ulteriori informazioni su CloudTalk CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova GRATUITA! Ulteriori informazioni su CloudTalk
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Hotjar offre un modo rapido e visivo per comprendere i tuoi utenti. Hotjar è tutto ciò di cui il tuo team ha bisogno per ottenere un feedback visivo istantaneo, vedere come gli utenti stanno realmente utilizzando il tuo sito e capire cosa fare per apportare i giusti cambiamenti. Ulteriori informazioni su Hotjar Strumenti di feedback e analisi creati per migliorare l'esperienza dei visitatori del tuo sito web. Fornisce mappe termiche, sondaggi di feedback, interviste e altro ancora. Ulteriori informazioni su Hotjar
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Zendesk sviluppa software per l'esperienza dei clienti che migliora i rapporti con loro. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Zendesk consente alle aziende di fornire un'eccellente assistenza clienti tramite più canali tra cui e-mail, chat, telefono e SMS. Ulteriori informazioni su Zendesk
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Whatfix è il modo più semplice per creare guide e rendere "l'how-to" interattivo. Whatfix migliora le funzionalità self-service dei prodotti web e aiuta le aziende a ridurre le richieste di supporto e a migliorare il coinvolgimento degli utenti. Utilizzando la piattaforma di orientamento digitale Whatfix, le aziende possono gestire autonomamente guide interattive e integrarsi in tutti i punti di contatto dell'utente. Whatfix viene utilizzato da grandi e piccole imprese per migliorare l'efficacia della formazione, l'assistenza clienti e l'onboarding degli utenti. Ulteriori informazioni su Whatfix Whatfix guida l'adozione di tecnologie e l'abilitazione degli utenti per migliorare la produttività e il coinvolgimento attraverso contenuti contestuali in-app. Ulteriori informazioni su Whatfix
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Our customer intelligence platform processes data from any source to reveal the connections between your customer's thoughts and feelings and the metrics that drive your business. Our analyst workbench brings four powerful tools; text analytics, statistical significance, cross tabs, and, visualizations so you can do more in less time. Ulteriori informazioni su OdinAnswers A Better Way to Understand Customers Link the voice of your customer to the business metrics that matter most. Ulteriori informazioni su OdinAnswers

da CustomerFirst Now

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Premiata nel 2018 con il Customer Journey Mapping Innovation Award, CFN Insight è una piattaforma leader per la mappatura di viaggi, che consente alle aziende di monitorare, gestire e migliorare il viaggio dei propri clienti. La CX (customer experience) sta diventando il più importante elemento di differenziazione di un marchio ed è un indicatore del successo aziendale a lungo termine. Oltre alle semplici mappe di viaggio, CFN Insight aiuta le aziende a identificare, dare priorità, gestire ed eseguire le azioni più efficaci, che permettono loro di offrire esperienze leader del mercato e risultati finanziari migliori. Ulteriori informazioni su CFN Insight Ti consente di fornire un'esperienza del cliente straordinaria attraverso visualizzazioni del percorso del cliente, collaborazione in team e creazione di report potente. Ulteriori informazioni su CFN Insight

da CommBox

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CommBox is an all-in-one customer support & messaging platform. CommBox designed to create an effective dialogue between you and your customers. As a completely open, customized and secure platform CommBox lets you conduct seamless omnichannel communication between marketing, sales, IT, customer support and your customers anytime, anywhere, wherever it is most convenient through bots, email, chat, video, voice, SMS, social media and through other digital channels. Ulteriori informazioni su CommBox.io All-in-one customer support & messaging platform. CommBox designed to create an effective dialogue between you and your customers. Ulteriori informazioni su CommBox.io
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amoCRM fornisce strumenti per identificare e coltivare quel 20% dei tuoi clienti che determina l'80% delle tue vendite. Grazie al riempimento automatico dei lead, ai tag, alla segmentazione, al lead scoring e alla creazione di report puoi gestire i tuoi account più preziosi con maggiore efficacia. Quindi, dopo aver identificato i lead su cui concentrarti, amoCRM fornirà annunci, contenuti e promozioni pertinenti per il tuo pubblico di riferimento. In questo modo, amoCRM ti consentirà di offrire al cliente un'esperienza di altissima qualità, dando la priorità al tuo tempo e al tuo impegno. Ulteriori informazioni su amoCRM amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web. Ulteriori informazioni su amoCRM
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Freshdesk è una soluzione di helpdesk basata sul cloud che offre tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno per offrire un'assistenza eccezionale. A differenza dei prodotti concorrenti, che hanno livelli di prezzi elevati e a volte ti sorprendono con commissioni inaspettate, Freshdesk ha un prezzo ragionevole, ed è gratuito per sempre per i primi tre agenti. Costruito ponendo l'accento sull'usabilità, Freshdesk offre tutti gli strumenti di cui un'azienda ha bisogno per stupire i suoi clienti: robuste capacità multicanale, meccanica di gioco integrata per aumentare la produttività degli agenti, automazioni intelligenti e molto altro! Ulteriori informazioni su Freshdesk Software di helpdesk basato sul web fornito come servizio, utilizzato da oltre 100.000 aziende dalle startup a quelle di livello enterprise. Ulteriori informazioni su Freshdesk

da Q One Tech

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Q One è una piattaforma SaaS di indagine di mercato basata sul cloud unica, multicanale, multi-valuta e multi-lingua che offre una gamma completa di funzionalità per i professionisti della ricerca e l'organizzazione. Si occupa di automatizzare la gestione del reclutamento dei comitati, incentivarne i membri, programmare i sondaggi e la raccolta di dati, che aumentano il coinvolgimento del comitato e raccolgono informazioni approfondite basate sui dati in tempo reale. Ulteriori informazioni su Q One Gestione del comitato Raccolta di dati Progettazione del sondaggio Prevenzione frodi CRM Quotazione Messaggistica istantanea Gestione dei progetti Ulteriori informazioni su Q One
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Pipedrive crede veramente nell'importanza dell'esperienza del cliente quando si tratta di vendere basandosi sull'attività. Grazie a questa soluzione CRM di vendita, facile da utilizzare e dotata di eccellenti funzionalità e integrazioni, i venditori possono ora concentrarsi completamente su ciò che per loro conta di più. Prova la soluzione CRM creata dai venditori per non avere più difficoltà a comprendere i clienti o a chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
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Piattaforma gratuita n° 1 per il successo dei clienti e la gestione dei rapporti con la clientela Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Il piano gratuito include anche l'e-mail marketing e la telefonia. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 12 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Piattaforma gratuita n° 1 per l'esperienza dei clienti e la gestione dei rapporti con la clientela Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
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Sprout Social offre soluzioni di assistenza clienti per i social avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout supporta Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+ e si integra con Bitly, Google Analytics, Zendesk, Feedly e UserVoice. | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social Favorisci la soddisfazione, amplia i rapporti e garantisci la fidelizzazione a lungo termine con il servizio clienti social | Prova Sprout gratuitamente. Ulteriori informazioni su Sprout Social
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Tutte le funzioni sono concentrate in un unico software che consente agli operatori di marketing di svolgere ogni tipo di operazione direttamente, dall'acquisizione dei lead, l'uso dell'e-mail e il drip marketing, alla gestione del flusso di lavoro, le notifiche push sul web, la marketing automation e altro ancora. SendX sostituisce tutto ciò con una singola piattaforma dal prezzo accessibile. Ulteriori informazioni su SendX Strumenti di crescita e piattaforma di e-mail marketing automation che consentono di aumentare la tua attività sul web. Ideali per le piccole e medie imprese. Ulteriori informazioni su SendX

da Pxida

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Pxida è un nuovo prodotto dotato di tecnologia e analisi che i marchi globali utilizzano per comprendere i propri clienti. Strumento software rapido e facile da implementare, progettato specificamente per essere utilizzato da imprese e organizzazioni più piccole. Pxida non richiede formazione ed è semplice e intuitivo da utilizzare. Potrai utilizzare analisi e sondaggi progettati da esperti di indagini di mercato e scienziati dei dati sfruttando la tecnologia di analisi più recente. È progettato da esperti, quindi non è necessario che tu lo sia. Ulteriori informazioni su Pxida Pxida fornisce un'analisi dettagliata del feedback dei clienti a piccole e medie imprese consentendo loro di ottenere clienti più soddisfatti e risultati migliori. Ulteriori informazioni su Pxida
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Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per il web e i dispositivi mobili che aiuta oltre 200.000 aziende di tutte le dimensioni e settori a rispondere alle domande sul comportamento degli utenti. Perché gli utenti abbandonano un'azienda o perché non utilizzano una specifica funzionalità? Ora puoi fare a meno delle congetture: registrazioni e mappe termiche sempre attive sui visitatori, ti permettono di visualizzare il comportamento reale degli utenti, mentre il rilevamento automatico degli eventi e le canalizzazioni delle conversioni rivelano le tendenze comportamentali. Non solo numeri e grafici: Smartlook ti spiega anche perché gli utenti si comportano in una certa maniera. Ulteriori informazioni su Smartlook Smarlook è una soluzione di analisi qualitativa per siti web e applicazioni mobili con registrazioni, mappe termiche, eventi automatici e canalizzazioni sempre attivi. Ulteriori informazioni su Smartlook
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TeamSupport è l'unico software di esperienza dei clienti creato per il business-to-business che include tutte le funzionalità di cui hai bisogno nel B2B: un solido database di clienti, gestione degli SLA personalizzati, avvisi sui clienti, indice di emergenza dei clienti proprietario, gestione delle attività, creazione di report approfonditi e metriche e persino analisi dei sentimenti! TeamSupport è anche completamente personalizzabile e scalabile man mano che cresci. Riporta l'attenzione sui tuoi clienti e fornisci loro un'esperienza eccezionale. Software di esperienza dei cliente sviluppato per il business-to-business. Comprendi meglio i tuoi clienti e migliora oggi stesso la soddisfazione dei clienti.

da SoGoSurvey Enterprise

(592 recensioni)
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La piattaforma di gestione del feedback SoGoSurvey automatizza perfettamente la raccolta e l'analisi di dati per le organizzazioni. Dalla progettazione e distribuzione di un questionario ad analisi e raccomandazioni, la piattaforma fa tutto con facilità e con un livello di sofisticazione raro nel settore. SoGoSurvey si distingue dalla concorrenza per le sue valutazioni costantemente elevate degli utenti, un motore di creazione di report secondo a nessuno, la sicurezza dei dati leader del settore e la migliore assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La piattaforma di gestione del feedback end-to-end SoGoSurvey automatizza perfettamente la raccolta e l'analisi di dati. Ottieni una demo oggi stesso!
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BirdEye enables you to be the best business. BirdEye drives business growth by getting new reviews and improving customer experience. More than 50,000 businesses use BirdEye to manage their reviews, be found online, gather customer feedback, improve operations and increase revenue. BirdEye's all-in-one software includes review monitoring, review generation, review marketing, customer surveys, social, support ticketing, listings, webchat, business insights, and competitive benchmarking. All-in-one customer experience software that reimagines the way feedback is used to acquire and retain connected customers.
Qualtrics Customer Experience (CX) is the worlds most agile platform for customer experience improvement, making it easy for companies to monitor, respond, and improve every key moment along the customer journey and incorporate customer feedback into every decision. With flexible role-based dashboards, dynamic case management, and full CRM integration, you have the power to deliver unmatched customer experience. Request a personalized demo or sign up for a free account to get started! Qualtrics Customer Experience makes it easy for companies to monitor, respond, and improve every key moment along the customer journey.
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Pendo was founded when alumni from Rally, Google, Cisco and Red Hat combined their heads and hearts to build something they wanted but never had as product managers a simple way to understand and attack what truly drives product success. With powerful analytics, in-application user feedback, and contextual guidance designed to help companies measure and elevate the customer experience within their applications, Pendo is on a mission to improve society's experiences with software. Capture user behavior data, segment users, and then take action through in-application messaging, surveys and polls.
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Swell is helping businesses simplify the process of capturing customer feedback and online reviews. With a mobile-first approach, Swell enables real-time interaction with the consumer via the channels most people are familiar with like text and email. Allows businesses to collect real-time customer experience feedback: NPS, CX, and online reviews on sites that matter.
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Way more than surveys! Keep your finger on the pulse of your customer¿s experience across their entire journey and take action on service recovery before negative reviews hit. With Zingle, both enterprise marketers and corner shops have a cloud-based platform to stay connected and respond well, in the moment, at scale. Combined with automation, Zingle will allow you to manage feedback without missing a beat. Create loyalty, grow revenue and close the loop with reporting. AI-driven text messaging for SMBs and enterprise companies. Zingle helps businesses communicate authentically for better experience.
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TapMango è una soluzione di fidelizzazione interamente adattabile al tuo marchio, che offre un programma premi molto avanzato per dettaglianti e ristoranti. Con TapMango puoi coinvolgere i clienti attraverso un potente e-mail marketing o marketing via SMS, ottenere nuovi clienti con il sistema di segnalazione e aumentare il numero di recensioni online, aumentare le entrate con vendite flash e ordini da dispositivi mobili, integrandoti perfettamente con il tuo punto vendita e molto altro ancora. Grazie a un team di assistenza clienti di livello mondiale, TapMango sta facendo felici migliaia di commercianti. TapMango è una soluzione di fidelizzazione interamente adattabile al tuo marchio, che offre un programma premi molto avanzato per dettaglianti e ristoranti.
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Podium is trusted by over 180,000 users to improve the customer experience and understand what makes your business successful. The Podium platform is geared around convenience for customers and giving business owners the tools they need to be there for customers. Improve your customer experience with reviews, sentiment analysis, messaging, Webchat and more. Podium Customer Experience improvement software focused on reviews, messaging, convenience for customers and more.
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Migliora l'esperienza dei clienti con una soluzione contact center multifunzione e su cloud che consente di gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. La piattaforma Genesys PureCloud è un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni, voce, chat, e-mail, messaggi di testo e altro ancora. Analisi dettagliate, criteri di registrazione e gestione della forza lavoro sono integrati. Un'interfaccia intuitiva la rende semplice da utilizzare, indipendentemente dal fatto che tu sia un agente, un supervisore o un amministratore IT. PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti.
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PureCloud è la soluzione di contact center all-in-one e su cloud di prossima generazione che consente di gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. Offri ai tuoi dipendenti un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni vocali, tramite chat, via e-mail, attraverso i social e altro ancora. L'interfaccia intuitiva lo rende uno strumento di facile utilizzo. La rapida innovazione assicura che supererai le aspettative dei clienti tanto oggi, quanto in futuro. PureCloud è semplicemente potente e straordinariamente semplice. PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti.

da Preferred Market Solutions

(77 recensioni)
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Run your own branded loyalty program! You get an advanced rewards program with incentive campaigns and built-In multi-channel communication with autopilot operation. Recognize customers for purchases and/or visits, increase customer retention and foster growth. This is NOT a community program; you own ALL your data! Web, Tablet, Mobile and PC interfaces available. Run your own branded loyalty and rewards program where you own ALL your data! Web, Tablet, Mobile and PC interfaces available.
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ChurnZero's real-time SaaS platform helps subscription businesses fight customer churn. Our platform is uniquely designed to integrate with CRM systems and tightly into an application or service. In doing so, ChurnZero helps businesses understand how their customers use their product, assesses their health and their likelihood to renew, and gives the business the means to automate and personalize the customer experience through timely and relevant touchpoints, including in-app content, ChurnZero's customer success platform helps businesses fight churn via data integrations, health scores, automation, NPS and much more!
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UJET is an enterprise-grade platform, ideal for companies with 50+ agents, that provides modern cloud contact center software with phone, chat and in-app support and leading innovation in smartphone technology for a superior customer and agent experience. The UJET platform delights end-users with anytime, anywhere access and elevates agent performance through context-aware solutions for voice, chat, image, video, and text. The UJET platform is enterprise-grade, SOC2 Type II and HIPAA compliant. UJET is modern cloud contact center software company with leading innovation in customer support on the web, phone and mobile apps.
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ReviewTrackers è un pluripremiato software per la gestione della reputazione e delle recensioni, scelto da oltre 40.000 imprese. Tieni traccia delle recensioni su Facebook, Google, TripAdvisor e oltre 100 siti di recensioni. Centralizza tutti i tuoi dati di recensioni in un'unica applicazione. Rispondi ai clienti più velocemente. Richiedi recensioni tramite campagne SMS ed e-mail senza alcuno sforzo. Sfrutta la tecnologia del machine learning per ottenere informazioni dettagliate sulle tue recensioni. Ottieni la pluripremiata assistenza clienti, l'accesso e l'automatizzazione delle API e gli avvisi istantanei di recensioni di ReviewTrackers. Software che consente alle aziende di gestire e generare recensioni, rispondere ai feedback e scoprire informazioni chiave sui propri clienti.
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---> Built for service businesses (B2C), SaaS, & agencies. NiceJob is the easiest way to use an exceptional customer experience to create advocates by getting them to recommend you to all their friends via online reviews. Like word of mouth only 1000x better. Never send a survey again while knowing exactly what your customers think about your service. See who your biggest fans are, and quickly respond to customer issues. No contracts, 14-day free trial, then just $75/month. ----> The easiest way to use exceptional customer experiences to create advocates. Like word of mouth only 1000x better. Try it free!

da Pronto Holdings

(57 recensioni)
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Delightfully easy to use one-click satisfaction surveys for service minded professionals. Delightfully easy to use one-click satisfaction surveys for service minded professionals.
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Build your multichannel customer platform through Crisp and start to communicate with your customers seamlessly. With our Team Inbox, Crisp lets you chat with your customers and makes things simple for busy businesses. Through a wide range of features, we simplify the way you help your customers to reach their goals by automating a lot of stuff. Your all-in-one platform for multi-channel communication.
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Five9 brings the power of Practical AI to the contact center to create smart, personalized omnichannel CX over the phone, web, chat, email, mobile and social. Predict the reason for the inquiry with customer intend data. Use intelligent routing to get your customers to the right agent. Provide intuitive self-service options to your customers. Automatically sync interactions to your CRM. Monitor, coach and report on performance in real-time. See why 2000+ customers trust Five9. Cloud CX Solution with Practical AI- Inbound, Outbound, ACD, IVR, CTI, Chat, Email, Social, Call Recording, and CRM Integration.
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UserTesting enables every organization to deliver the best customer experience powered by human insights. With UserTestings on-demand human insights platform, companies across industries make accurate customer-first decisions at every level, at the speed business demands. With UserTesting, product teams, marketers, digital and customer experience executives confidently and quickly create the right experiences for all target audiences, increasing brand loyalty and revenue. UserTesting helps organizations to create the best customer experience powered by human insights.
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Reputology is the best-of-breed Customer Experience platform that helps multi-location enterprises innovate based on customer feedback. Engage unhappy customers quickly & monitor anywhere customer feedback happens: Google, Facebook, comment cards, etc. Uncover the root causes for customer compliments and complaints to make meaningful, long-term improvements. Fortune 500 companies utilize Reputology as well as recognized brands like Golds Gym and House of Blues. Reputology helps multi-location enterprises monitor reviews & feedback to address issues quickly & improve the Customer Experience.
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WalkMe ha aperto la strada alla piattaforma di adozione digitale (Digital Adoption Platform, DAP) per trasformare l'esperienza dell'utente nel travolgente mondo digitale di oggi. Utilizzando intelligenza artificiale, analisi, coinvolgimento, guida e automazione, l'overlay trasparente di WalkMe aiuta gli utenti a completare facilmente le attività all'interno di qualsiasi software aziendale, applicazione mobile o sito web. Creato nel 2011, il software WalkMe è utilizzato da oltre 2.000 aziende in tutto il mondo e da oltre il 30% delle aziende Fortune 500. WalkMe ha aperto la strada alla piattaforma di adozione digitale (Digital Adoption Platform, DAP) per trasformare l'esperienza dell'utente nel travolgente mondo digitale di oggi.
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FullStory takes a fundamentally different approach to understanding your customer experience. One tiny script unlocks pixel-perfect playback, automatic insights, funnel analytics, and robust search and segmentation all without the need to manually tag your sites code. Meet FullStory, the app that captures all your customer experience data in one powerful, easy-to-use platform.
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Sprinklrs mission is to help the worlds most loved brands create happy customers. We do this with the worlds first Customer Experience Management (CXM) platform, which enables one-to-one, human connections at scale across 25+ different communication channels such as Twitter, Facebook, and Instagram. Headquartered in New York City with 1,400 employees in 22 offices, Sprinklr works with more than 1,200 of the worlds most valuable brands, including: McDonalds, Nike and Microsoft. Sprinklr is an enterprise software platform built to manage customer experiences at scale.
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SurveyMonkey CX is a turn-key NPS solution with robust features designed to collect, understand, and act on your customer feedback. Trigger personalized surveys through multiple channels to increase response rates. Identify improvement areas using advanced analytics - from key driver analysis to industry benchmarks. Take action faster by quickly closing the loop with customers. Easily share NPS insights with your team using custom reports, data exporting, and integrations. The best NPS solution for business. Get actionable insights to grow your business with SurveyMonkey CX.
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Userpilot consente ai team addetti al prodotto, alla UX e al successo dei clienti di aumentare l'adozione da parte dell'utente, grazie a esperienze del prodotto basate sul comportamento. Potrai creare esperienze belle, personalizzate e altamente personalizzabili sul tuo prodotto per spianare la strada verso il successo. Potrai inoltre migliorare rapidamente il processo di registrazione delle nuove iscrizioni, attivare suggerimenti interattivi quando sono pertinenti e aiutare gli utenti a comprendere il valore, il tutto senza alcuna programmazione. Userpilot consente anche di migliorare la fidelizzazione degli utenti e stimolare la scoperta delle funzionalità man mano che il tuo prodotto si evolve. Userpilot consente ai team addetti al prodotto, alla UX e al successo dei clienti di aumentare l'adozione da parte dell'utente, grazie a esperienze del prodotto basate sul comportamento. Non è necessario conoscere linguaggi di programmazione.
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Collect.chat is an interactive chatbot that collects data from your website visitors by asking scripted questions - 24/7, fully on auto-pilot. Whenever a user response is recorded, you get an email notification. Anyone can build the chatbot with zero coding knowledge and install it in seconds. You can collect leads, feedbacks and book meetings with your customers. Integrate the chatbot with any tool you use in your workflow. Chatbot making platform to create chatbots that automatically collects data from website visitors.
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Falcon.io offre una piattaforma per il social media marketing e la gestione dell'esperienza del cliente. È dotato di strumenti per l'ascolto, il coinvolgimento, la pubblicazione, la misurazione e la gestione dei dati dei clienti sui social media. Gli operatori di marketing e le aziende possono offrire esperienze di marchio più personalizzate, nei diversi punti di contatto, sulla base di profili cliente arricchiti. La piattaforma presenta un'interfaccia utente altamente intuitiva e collaborativa ed è integrata da un supporto completo e da servizi di consulenza. Marketing basato su social media e gestione dell'esperienza dei clienti in un'unica piattaforma di facile utilizzo.
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Give your customers the experience they deserve with interactive online training programs. Guide your customers with learner paths and recommended content and take them down the path to success. With the Thought Industries learning platform, you're able to build unique client training experiences for each client and distribute training materials at scale. Offer moment-of-need learning by embedding your training into your software to provide help where your clients most need it. The Thought Industries platform helps companies onboard, train, and certify customers with engaging online learning.
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An online platform for building an outstanding user experience via customer journey mapping, personas and impact mapping techniques. An online platform for building an outstanding user experience via customer journey mapping, personas and impact mapping techniques.
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Feedbackly is a all-in-one feedback tool that turns feedback into sales and growth automatically through the entire customer journey. Create customizable surveys and publish them simultaneously on any sales/communication channel; Then analyze the responses in our industry-leading dashboard and in customer journey specialized analytics tool. Leverage the concept of customer journey mapping to track satisfaction levels with precision. Then use this insight to make sound business decisions. All-in-one feedback suite with omnichannel distribution, visual customization and survey creation through the customer journey.

da Dovetail Research

(31 recensioni)
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With Dovetail, researchers, designers, and product managers can store user research data in one place, analyze qualitative data to discover patterns and insights, and share research findings with the rest of their organization. Featuring a rich text collaborative editor, inline tagging, images and files, insights, sentiment analysis, a great user experience, and world-class support, Dovetail is cloud research software you'll want to use, all for an affordable price. Streamline user research and decide what to do next with Dovetail, cloud-based user research software youll love.
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SmileBack is a customer satisfaction platform, built to be simple to use, but deep on insights. After every service transaction, one click from your customers on one of three emojis unlocks a world of increased customer loyalty, boosted morale and higher retention. We remove the pains that stop customers giving feedback - SmileBack users see review response rates over 40%. And with advanced reporting and analytics, you'll always know how satisfied your customers are. Collect more customer feedback with a simple to implement and simpler to use smiley face CSAT survey.
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A modern customer experience platform helping businesses to create personalized interactions at every step of the customer journey, increase audience involvement and gather better data. With brandquiz users can easily create and publish lead pages & promotions for lead acquisition, quizzes & personality tests for lead qualification & segmentation, price calculators & digital sales assistants for sales conversion and product & customer satisfaction surveys for measuring customer experience. A modern customer experience platform helping businesses create personalized interactions at every step of the customer journey.
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Centercode is the leading Customer Validation solution for gathering and prioritizing customer insights so teams can deliver market-dominating products. Enterprise and high-growth tech companies use the platform's centralized community, project, feedback, and reporting features to scale their customer testing efforts and make informed product decisions. The leading platform for scaling the customer and employee testing efforts of enterprise and high-growth technology companies.
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Le amicizie con i clienti nascono con Kustomer. Una piattaforma di nuova generazione per la gestione, il servizio e l'assistenza dei clienti. Utilizzato da marchi che mettono le persone al primo posto, come Away, Glossier e Ring. Kustomer ti permette di sapere tutto sui clienti e sul loro percorso. Monitora ogni acquisto effettuato, prodotto restituito, clic sugli annunci o commenti fatti sui social e presenta il tutto su una bella visualizzazione cronologica omnicanale a disposizione degli agenti, affinché possano fornire sempre un servizio di prima classe. Le amicizie con i clienti nascono con Kustomer. Una piattaforma di nuova generazione per la gestione, il servizio e l'assistenza dei clienti.
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The only agile Customer Success Management platform designed to provide complete visibility into your customers so you can do the right work at the right time and fully scale your best practices. Bolstra is ideal for medium sized to large enterprise B2B companies who have recurring revenue streams and deliver high value services

da Fivestars Loyalty

(20 recensioni)
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Hai bisogno di un modo migliore per raggiungere i tuoi clienti? Fivestars è una piattaforma di automazione della fidelizzazione personalizzata, che fa tornare i clienti due volte più frequentemente, grazie a strumenti di marketing basati su testo, e-mail e app mobili. È disponibile un touchscreen gratuito per iscrivere facilmente i clienti. Con l'AutoPilot e le promozioni illimitate potrai tenerti sempre aggiornato, contattando automaticamente i tuoi clienti con l'offerta giusta al momento adatto. Sono inoltre disponibili report dettagliati sulle visite e sui comportamenti di spesa dei clienti. Hai bisogno di un modo migliore per raggiungere i tuoi clienti? Fivestars è una piattaforma di automazione della fidelizzazione personalizzata, che fa tornare i clienti due volte più frequentemente.
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Delighted is the top-rated online survey tool for gathering, analyzing, and acting on customer feedback. In minutes, you will have branded, multi-channel surveys that are optimized for high response rates. Trusted by Uber, Cisco, Slack, Bonobos, Instacart, Target, and thousands of other brands to measure, understand, and improve the customer experience. Starting price at $0/Year Delighted is the easiest and fastest way to gather and act on customer, employee, partner and vendor experience insights.
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Wix Answers is the professional platform you can use to create your own help desk and support your customers. Built by Wix to support over 120 million users, its now available for any business. And its free. Wix Answers comes with a customizable knowledge base, robust ticketing system, built-in call center and embeddable help widget. Actionable insights gives you all of the data you need to track your business progress. With Wix Answers, you can build better, longer-lasting relationships Wix Answers is the professional platform you can use to create your own Complete Customer Support Solution and support your customers.
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iGrafx delivers proven ROI to the largest enterprises in the world. Our Digital Transformation Engine is a platform that captures, communicates and automates the alignment of strategy, people, processes, and technology. This is why millions of users worldwide, including 2/3 of the Fortune 100 and 5 of 10 largest banks, use iGrafx to unite and transform their organizations: modeling operations, identifying and mitigating risks, achieving compliance and automating business processes. iGrafx BPM Platform delivers proven ROI to the largest enterprises in the world.
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Totango is a customer success platform that helps recurring revenue businesses simplify the complexities of customer success by connecting the dots of customer data, actively monitoring customer health changes, and driving proactive engagements. Leading companies use Totango to reduce churn, grow predictable revenue, and maximize customer value over time. Totango is a customer success platform that drives action and focus for teams and predictable results for management.
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Surveypal delivers an experience management platform that empowers organizations to capture and analyze feedback insights from various sources such as mobile, web, social media, and customer support. You can integrate Surveypal into any CRM system, including Microsoft Dynamics, Zendesk, and Salesforce. The combination of CRM and Surveypal's CEM solutions effectively improves the customer experience in every interaction with your current or potential customers. Surveypal is an online survey platform that empowers users to improve the customer experience and optimise the customer journey.
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Better feedback for everyone, on a human scale. As the feedback solution which puts the respondent first, we're empowering conversations between companies and their customers. Whats more, we equip them with the actionable insights they need to make better decisions to improve their customer experience. With leading lights like Deliveroo, Heineken and Spotify already working with us to bring feedback to life, the road ahead for better feedback is looking good. Starred builds feedback software which puts the respondent first, and helps companies succeed through actionable insights.
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Collect, manage, and analyze in-app customer feedback, on websites and mobile apps (iOS, Android). Get notified instantly when you receive new feedback by email, or via your group chat system (Slack, etc). Doorbell integrates with your favourite project management systems, so you can easily create tasks based on the feedback (Pivotal Tracker, Trello, Jira, etc). Other features include automatically generated screenshots, sentiment analysis of all feedback, and lots more! Collect, manage, and analyze in-app customer feedback, on websites and mobile apps (iOS, Android).
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UserVoice collects and organizes feedback from multiple sources to provide a clear, actionable view of user feedback. Don't waste time cobbling together point solutions when you can get a single platform that gives you all the tools to listen, analyze and close the loop with customer bases and internal teams of any size. UserVoice collects and organizes feedback from multiple sources to provide a clear, actionable view of user feedback.
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Keatext is an AI-powered text analytics platform that synthesizes in seconds large volumes of feedback from multiple channels (such as open-survey questions, online reviews and social media posts) to produce actionable insights delivered on one comprehensive dashboard. Keatext requires no setup, and features multilingual analysis and context-sensitive, industry-agnostic understanding, as well as automatic visualization of correlations and trends with immediate report-sharing capabilities. Keatext synthesizes large volumes of unstructured feedback data from multiple channels & gives you actionable insights in a dashboard.
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Improve your Amazon seller rating through powerfully effective, automated feedback/product review requests, and a whole lot more. Improve your Amazon seller rating through powerfully effective, automated feedback/product review requests, and a whole lot more.
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Go beyond traditional analytics and truly understand your customers. Go beyond traditional analytics and truly understand your customers.
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CX platform which helps everyone in the organization make smarter and informed decisions by listing to customers. CX platform which helps everyone in the organization make smarter and informed decisions by listing to customers.
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From neighborhood restaurants to international, multi-concept hospitality groups, SevenRooms empowers operators to create and cultivate meaningful, direct relationships with guests and deliver exceptional guest experiences. The reservation, seating and guest engagement platform gives operators the tools they need to develop direct relationships with guests, boosting revenue and enabling personalized service and marketing. A reservation, seating & guest engagement platform for restaurants, hotels, nightclubs & entertainment venues.
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CCM solution that helps companies manage and deliver personalized communications from one platform. CCM solution that helps companies manage and deliver personalized communications from one platform.

da Opiniofi Technologies

(11 recensioni)
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Survaider is a SaaS-based Customer Experience Management solution which helps brands to measure, understand, and improve customer experience. It aggregates customer opinions from all available channels like direct feedback, social media, review websites, CRM, and helpdesk and helps businesses in measuring loyalty and satisfaction scores to improve their service quality. Customer experience management solution for businesses. Let's you listen to the voice of your customers, and act on it in real time.
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The easiest and fastest way to test your website, app or prototype with real users. See videos of your users and their screens, success and satisfaction metrics are collected and calculated automatically. The easiest and fastest way to test your website, app or prototype with real users. See videos of your users and their screens.
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Intouch Insight's powerful customer experience software helps brands drive business improvements through better experiences. Collect feedback and seamlessly combine it with data from any source such as CRM, POS, and financials to connect CX to overall business performance. The platform includes unlimited role-based and journey map dashboards, automated case management tools, and Action Campaign technology to help businesses make proactive improvements to CX. Intouch Insight's powerful customer experience software helps brands drive business improvements through better experiences.

da Warwick Analytics

(10 recensioni)
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Potrai utilizzare l'analisi predittiva automatizzata per creare modelli accurati con dati testuali quali voce del cliente, garanzia, reclami, recensioni, richieste di risarcimento e così via. Questa soluzione utilizza una tecnologia proprietaria sviluppata da un'università e intesa all'utilizzo da parte di scienziati non abituati ad avvalersi di dati. Ottimizza le prestazioni dei modelli con il minimo intervento umano. Analisi predittiva automatizzata per il testo. Non è necessario essere esperti di dati per creare modelli accurati.
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Feedback tool for websites and apps that lets you build a better product and make better decisions with visual feedback. Feedback tool for websites and apps that lets you build a better product and make better decisions with visual feedback.
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We fix marketing complexity to create unique customer experiences. So customers come to stay. CrossEngage enables marketers and CRM managers to build meaningful relationships with their audience by using the right messages through the right channels. Activate and interact with your customers creating individual customer journeys that will stay in mind. With CrossEngage, you can connect all your data sources to 360-degree profiles and maintain your favorite marketing channels. CrossEngage enables marketers and CRM managers to create unique customer experiences that will stay in mind.
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Measure & improve customer experience, manage reputation and run effective marketing campaigns. Measure & improve customer experience, manage reputation and run effective marketing campaigns.
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BetaTesting provides real-world testing services with a community of over 200,000 users around the world. Our platform lets startups & large companies design tests to collect feedback, bug reports, usability videos, and real-world user data over single-session or multi-week iterations. Our team also provides fully managed services, including test setup and design, project management, and data analysis to help our clients build better hardware and software products. Software and users to help companies collect real-world feedback, bug reports, and usability videos to improve their products.
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CredSpark transforms your content into personalized experiences that generate unique data, deepen relationships, increase audience engagement, and drive growth for your organization. Our flexible technology and expert professional services offer countless ways to deliver measurable results and ROI, including: - Engagement tools that generate and qualify leads - Personalized recommendations delivering relevant products and content - Learning experiences based on your content CredSpark's content technology and services turn your digital content, products, and offerings into personalized, relevant experiences.
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Own or manage a restaurant? TalkToTheManager is the perfect customer feedback solution. You no longer need guest comment cards. TalkToTheManager allows business owners to get anonymous comments from customers by text message and the ability to reply in real-time in order to address customer service, product, and facility issues, often while the customer is still on-site. Intercept negative feedback, avoid negative reviews and create strong customer relationships. Our customers love it! Own or manage a restaurant? Let your customers text their comments anonymously. Management can reply in real-time to fix issues.
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ReviewSpreader helps small businesses connect with their customers quickly by sending review requests straight to where customers hang out; their cell phones! Easily manage your online reviews under one roof with our comprehensive reputation management dashboard. Helping small businesses get five star reviews in seconds.
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da Elevate Research

(5 recensioni)
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