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Software per la Customer Experience

I software per la Customer Experience (noti anche come CXM o CEM) aiutano a raccogliere, organizzare e tracciare i feedback dei clienti, che siano positivi o negativi. Questi software includono una varietà di applicazioni, dai programmi per la raccolta delle opinioni dei clienti agli strumenti per la conversione di feedback testuali in informazioni numeriche, che possono essere successivamente utilizzate per scopi di marketing. I software per la Customer Experience sono correlati a: programmi per sondaggi, software di customer satisfaction e software per fidelizzazione dei clienti.

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Lokulus è una piattaforma tecnologica che offre strumenti di automazione dei processi aziendali alle imprese orientate al consumatore. Ulteriori informazioni su Lokulus
Lokulus è un'azienda tecnologica che fornisce automazione dei processi basata sull'intelligenza artificiale alle imprese orientate al consumatore. Questa piattaforma consente alle organizzazioni di gestire e adattare in modo intelligente i flussi di lavoro automatizzati man mano che le proprie esigenze si sviluppano e crescono. Un consulente indipendente affidabile, che collabora assiduamente con i clienti per affrontare i loro problemi specifici. Soluzioni fatte su misura, sfruttando l'esperienza e la tecnologia a disposizione per garantire un'adeguata integrazione con la tua azienda. Ulteriori informazioni su Lokulus

Caratteristiche

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  • Gestione dei sondaggi
  • Notifiche in tempo reale
  • Visualizzazione di dati
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  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di feedback negativi
Freshworks Customer Service Suite: una soluzione omnicanale basata sull'intelligenza artificiale che combina supporto conversazionale e funzionalità di ticketing. Ulteriori informazioni su Freshworks Customer Service Suite
Fai un passo avanti nel futuro del servizio clienti con Freshworks Customer Service Suite, una soluzione multifunzione basata sull'intelligenza artificiale. La Customer Service Suite offre un'esperienza impeccabile su tutti i canali, dal self-service automatizzato alle conversazioni con gli agenti, oltre a una gestione avanzata dei ticket per i problemi che richiedono la collaborazione di più team, e fornisce informazioni utili ai leader. Freshworks Customer Service Suite si basa su una comprovata esperienza nell'offrire un supporto omnicanale di livello mondiale. Ulteriori informazioni su Freshworks Customer Service Suite

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Soluzione di Speech analytics che migliora le performance, il management della qualità e la soddisfazione del cliente. Ulteriori informazioni su VoiceAnalytics
VoiceAnalytics è una soluzione di speech analytics che migliora le prestazioni, la gestione della qualità e la soddisfazione del cliente nei call center, sia in attività commerciali che di servizio ai clienti. La nostra soluzione basata sull'AI è costruita da un potente motore linguistico e algoritmi di Machine Learning ed è in grado di elaborare lo speech-to-text con alta precisione, oltre a riconoscere le parole chiave, permettendo di rilevare contenuti specifici nel 100% delle chiamate. Ulteriori informazioni su VoiceAnalytics

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Zoho CRM Plus è una piattaforma unificata per l'esperienza del cliente, che collega i team di vendita, marketing e servizio clienti in un'unica interfaccia. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus
Zoho CRM Plus è una piattaforma unificata per l'esperienza del cliente, che aiuta a colmare il divario tra i team di vendita, marketing e servizio clienti e a offrire un'esperienza cliente eccezionale. Combina automazione delle vendite, monitoraggio dei visitatori, chatbot intelligenti, servizio clienti, gestione dei progetti, e-mail marketing, social media, sondaggi sui clienti, IA integrata e analisi unificata, il tutto su un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus

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Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Zoho CRM è intuitivo e offre un'interfaccia pulita e moduli personalizzabili. Collega i moduli con facilità e coinvolgi i tuoi clienti potenziali ed esistenti con opzioni di chat dal vivo, banner all'interno del prodotto e molte altre funzionalità. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

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Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

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Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive crede veramente nell'importanza dell'esperienza del cliente quando si tratta di vendere basandosi sull'attività. Grazie a questa soluzione CRM di vendita, facile da utilizzare e dotata di eccellenti funzionalità e integrazioni, i venditori possono ora concentrarsi completamente su ciò che per loro conta di più. Prova la soluzione CRM creata dai venditori per non avere più difficoltà a comprendere i clienti o a chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive

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Una soluzione di gestione dell'esperienza del cliente premiata durante l'evento MarTech Breakthrough del 2023, con una particolare attenzione all'esperienza del cliente Ulteriori informazioni su Uberall
Uberall aiuta le aziende con diverse sedi a farsi notare quando i clienti vicini cercano prodotti o servizi. Premiato ai MarTech Breakthrough Awards del 2023 come miglior software per l'esperienza del cliente, Uberall ti aiuterà a creare esperienze convenienti e fluide che coprono canali online e offline, facendo in modo che i tuoi clienti tornino e portino altri con loro. Una soluzione completa che aiuta a tenere traccia del sentiment dei clienti, sfruttare i modelli personalizzati e ottenere informazioni a livello globale o locale. Ulteriori informazioni su Uberall

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Consente alle imprese multi-sede e alle agenzie SEO di gestire le recensioni dei clienti, migliorare i punteggi della reputazione e aumentare il traffico di ricerca locale. Ulteriori informazioni su LocalClarity
LocalClarity è la piattaforma di gestione delle recensioni più economica del mondo che supporta aziende multi-sede in 61 paesi. Gli utenti ottengono informazioni approfondite sulle tendenze di feedback dei clienti, creano relazioni mediante risposte dirette alle recensioni, aumentano il traffico di ricerca locale e individuano le migliori pratiche e le sedi a basse prestazioni in tutte le sedi. Programmi disponibili per imprese con 10-10.000 sedi e agenzie di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su LocalClarity

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Il software per la customer experience Zendesk ti aiuta a entrare in contatto con i clienti sui loro canali preferiti. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite
Zendesk ti aiuta a creare esperienze eccezionali e connessioni durature con un software moderno per l'assistenza clienti. Grazie alle sue pratiche funzionalità multicanale, potrai rimanere facilmente in contatto con i tuoi clienti utilizzando le loro app e i loro dispositivi preferiti. Zendesk è una soluzione di assistenza scalabile che centralizza le conversazioni, rendendo tutto più semplice sia per gli agenti sia per i clienti. Dopo l'implementazione, il 60% degli utenti ha segnalato un aumento della soddisfazione dei clienti (Customer Satisfaction, CSAT) Unisciti alla rivoluzione dell'esperienza del cliente. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

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HelpHero è uno strumento software semplice e conveniente che, senza l'uso di codice, permette di migliorare l'esperienza di onboarding e fornire assistenza agli utenti delle app. Ulteriori informazioni su HelpHero
HelpHero è uno strumento software semplice e conveniente che permette di migliorare l'esperienza di onboarding e fornire assistenza agli utenti delle app. Con HelpHero puoi creare in pochi minuti tour interattivi di prodotto facili da seguire, che aiuteranno gli utenti a iniziare a utilizzare velocemente le nuove funzionalità. Non richiede l'uso di codici né lo stanziamento di budget elevati. Tutti i piani includono funzionalità avanzate, tra cui CSS personalizzato, targetizzazione del pubblico, tour a più pagine e altro ancora. Installazione rapida e semplice. Visita il sito web per una prova gratuita. Ulteriori informazioni su HelpHero

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Una piattaforma per sondaggi leader nel mercato.
Scelta dal 98% delle aziende in Fortune 500 e utilizzata in oltre 350.000 organizzazioni, la piattaforma SurveyMonkeys People Powered Data offre a milioni di persone in tutto il mondo un modo per trasformare il feedback in azioni che favoriscono crescita e innovazione. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey

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Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media. Ulteriori informazioni su Hootsuite

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Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 50.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 50.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk

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Jotform Enterprise aiuta a migliorare l'esperienza cliente. Creazione di questionari e app, raccolta di firme elettroniche e pagamenti senza problemi.
Jotform Enterprise permette di aggiornare e automatizzare le pratiche legate all'esperienza cliente. Permette di fornire ai clienti esistenti e potenziali servizi di buon livello e uno spazio di lavoro online organizzato. Creazione di moduli e app, raccolta di firme elettroniche e pagamenti senza problemi. Creazione e personalizzazione di sondaggi sul coinvolgimento dei clienti, per coltivare le relazioni e ottenere informazioni strategiche. La funzione di trascinamento della selezione permette di personalizzare i tuoi moduli e le tue app per rappresentare il tuo brand in modo accurato. Non richiede alcuna conoscenza di progettazione o programmazione. Ulteriori informazioni su Jotform

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Inizia a utilizzare gratuitamente LiveAgent per offrire un servizio clienti eccellente con una soluzione di help desk pensata per le aziende di tutte le dimensioni.
LiveAgent è un software di helpdesk basato sul cloud con oltre 200 integrazioni compatibili. Migliora l'esperienza dei clienti e gestisci tutte le comunicazioni da un'unica casella di posta aziendale condivisa. Integrazione con i social media, cronologia illimitata dei ticket, registrazione delle chiamate, flussi ibridi di ticket e altro ancora. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Inizia con una versione di prova gratuita di 14 giorni, senza fornire una carta di credito o firmare contratti. Ulteriori informazioni su LiveAgent

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Strumento di gestione delle recensioni dei clienti che ti aiuta a connetterti e a creare rapporti di fiducia con i tuoi clienti.
Trustpilot è uno strumento di gestione delle recensioni dei clienti che aiuta le aziende online a connettersi e a creare rapporti di fiducia con i propri clienti. Le aziende utilizzano Trustpilot per migliorare l'esperienza dei clienti, distinguersi meglio nei motori di ricerca, aumentare le conversioni e le vendite in loco e costruire una valida reputazione. Le sue funzionalità includono: creazione di report e analisi per recensioni efficaci, valutazioni Google Seller, stelle per rich snippet, inviti e promemoria per recensioni, widget per recensioni sul posto e altro ancora. Ulteriori informazioni su Trustpilot

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La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti. Ulteriori informazioni su Intercom

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Crea sondaggi coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per raccogliere feedback.
SurveyLegend rappresenta la prossima generazione di sondaggi online coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per creare fantastici sondaggi, ottimizzati per i dispositivi mobili. Ora puoi creare sondaggi di grande impatto sul tuo PC o tablet, personalizzare come meglio credi l'aspetto del tuo sondaggio e mostrare i dati raccolti con una grafica accattivante e incisiva. La creazione di questionari avviene semplicemente con trascinamento della selezione e non è necessario essere esperti di indagini di mercato per utilizzare questo strumento. Ulteriori informazioni su SurveyLegend

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Software di esperienza dei cliente sviluppato per il business-to-business. Comprendi meglio i tuoi clienti e migliora oggi stesso la soddisfazione dei clienti.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le aziende B2B per semplificare la collaborazione. Consente al tuo team di supporto di creare esperienze migliori per i clienti concentrandosi sul miglioramento e sul mantenimento delle relazioni con i clienti. Viene utilizzato dalle aziende B2B nei settori software, assistenza sanitaria e dei trasporti. Crea un team più efficiente, semplificando la comunicazione e la gestione dei ticket. Ulteriori informazioni su TeamSupport

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Typeform rende i moduli divertenti per i tuoi clienti, in modo da ottenere dati utili.
Chi l'avrebbe mai detto che compilare un modulo o un sondaggio potesse essere... piacevole? La gradevole interfaccia di Typeform (completamente personalizzabile per il tuo marchio) dà la sensazione di una conversazione amichevole, ponendo una domanda alla volta. Un'ottima esperienza del cliente significa dati utili per te. I moduli tipografici sono facili da creare e con oltre 120 integrazioni puoi inviare automaticamente i dati ovunque ne hai bisogno. Ulteriori informazioni su Typeform

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Bitrix24 è una piattaforma gratuita per l'esperienza e la gestione dei rapporti con la clientela utilizzata da 12 milioni di aziende in tutto il mondo.
Bitrix24 è una piattaforma gratuita per successo dei clienti e gestione dei rapporti con la clientela in uso presso più di 12 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 18 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

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Piattaforma di gestione del feedback di livello aziendale, che offre approfondimenti utili per prendere decisioni consapevoli, migliorare l'esperienza e stimolare la crescita.
Stimola la crescita, migliora l'esperienza e prendi decisioni consapevoli con una piattaforma di gestione del feedback di livello aziendale, che fornisce ogni giorno approfondimenti fruibili. Dall'esperienza del cliente al coinvolgimento dei dipendenti e a qualsiasi altro ambito, SoGoSurvey consente agli esperti di condurre analisi complesse e di formare i principianti. Le funzionalità avanzate offrono soluzioni personalizzate per affrontare le sfide aziendali più complesse. Provalo oggi stesso con una versione di prova gratuita o una breve demo! Ulteriori informazioni su Sogolytics

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Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Ulteriori informazioni su Birdeye

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