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Qualtrics Customer Experience consente alle aziende di monitorare, rispondere e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente. Ulteriori informazioni su Qualtrics CustomerXM
Qualtrics CustomerXM (CX) è la piattaforma più intuitiva al mondo usata per migliorare l'esperienza del cliente: consente alle aziende di monitorare, indirizzare e migliorare ogni momento chiave lungo il percorso del cliente. Questo perché è in grado di integrare il feedback del cliente in ogni decisione. Con dashboard flessibili in base alle definizioni dei ruoli, gestione dinamica dei casi e integrazione completa del CRM, potrai offrire una customer experience senza precedenti. Richiedi subito una demo personalizzata! Ulteriori informazioni su Qualtrics CustomerXM
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Smarlook è una soluzione di analisi qualitativa per siti web e applicazioni mobili con registrazioni, mappe termiche, eventi automatici e canalizzazioni sempre attivi. Ulteriori informazioni su Smartlook
Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per il web e i dispositivi mobili, che aiuta oltre 300.000 aziende di tutte le dimensioni e i settori a rispondere alle domande sul comportamento degli utenti. Perché gli utenti abbandonano un'azienda o perché non utilizzano una specifica funzionalità? Ora puoi fare a meno delle congetture: registrazioni e mappe termiche sempre attive sui visitatori, ti permettono di visualizzare il comportamento reale degli utenti, mentre il rilevamento automatico degli eventi e le canalizzazioni delle conversioni rivelano le tendenze comportamentali. Non solo numeri e grafici: Smartlook ti spiega anche perché gli utenti si comportano in una certa maniera. Ulteriori informazioni su Smartlook
Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per il web e i dispositivi mobili, che aiuta oltre 300.000 aziende di tutte le dimensioni e i settori a rispondere alle domande sul comportamento degli ...
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Customer Voice gestisce e ottimizza le campagne di marketing, analizzando tutti i dati e trasmettendoli alla conoscenza aziendale. Ulteriori informazioni su Customer Voice
Pobuca offre una soluzione basata sull'intelligenza artificiale che porta la CX nella nuova era omnicanale. Customer Voice ti aiuterà a identificare i tuoi clienti e a fare la giusta segmentazione in base ai criteri comportamentali demografici e di acquisto. Raccogli ed elabora i feedback in pochi minuti e trasformali in informazioni preziose. Offri una CX personalizzata, fai crescere i clienti abituali, ottimizza le campagne di marketing, riduci i costi dei processi e migliora la proattività dei dipendenti con un solo strumento. Ulteriori informazioni su Customer Voice
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Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive crede veramente nell'importanza dell'esperienza del cliente quando si tratta di vendere basandosi sull'attività. Grazie a questa soluzione CRM di vendita, facile da utilizzare e dotata di eccellenti funzionalità e integrazioni, i venditori possono ora concentrarsi completamente su ciò che per loro conta di più. Prova la soluzione CRM creata dai venditori per non avere più difficoltà a comprendere i clienti o a chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive crede veramente nell'importanza dell'esperienza del cliente quando si tratta di vendere basandosi sull'attività. Grazie a questa soluzione CRM di vendita, facile da utilizzare e dotata di ecc...
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Zendesk Support è il software di helpdesk leader del settore, realizzato per migliorare le esperienze dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunica...
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Trasforma i sondaggi in conversazioni con sondaggi strutturati come chat. Coinvolgi di più i clienti e i dipendenti. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altamente coinvolgenti, predisposti per i dispositivi mobili, in grado di offrire un'esperienza simile a quella di una chat. Il servizio Recurring Surveys di SurveySparrow consente di inviare regolarmente sondaggi per essere sempre aggiornati su quello che pensano i clienti o i dipendenti. Grazie a semplici opzioni di condivisione, SurveySparrow consente di condividere i sondaggi su web, dispositivi mobili, siti di social network ed e-mail, per raccogliere facilmente feedback dal pubblico al quale ti stai rivolgendo. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altament...
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La piattaforma CX di Zonka Feedback è un software multicanale di feedback e sondaggi. Misura, migliora e trasforma l'esperienza cliente dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Zonka Feedback
La piattaforma di esperienza cliente (Customer eXperience, CX) di Zonka Feedback è un software di sondaggi e feedback multicanale per trasformare il modo di gestire l'esperienza dei dipendenti e dei clienti. Misura le giuste metriche CX, tra cui punteggio netto del promotore (Net Promoter Score), punteggio dello sforzo del cliente (Customer Effort Score) e punteggio di soddisfazione del cliente (Customer Satisfaction Score). Ottieni feedback e conduci sondaggi su più canali: tablet, online, e-mail ed SMS. Mantieni il tuo team allineato, visualizza le risposte e collabora per chiudere il circuito di feedback. Visualizza report di feedback approfonditi per indirizzare la soddisfazione e la crescita dei clienti. Ulteriori informazioni su Zonka Feedback
La piattaforma di esperienza cliente (Customer eXperience, CX) di Zonka Feedback è un software di sondaggi e feedback multicanale per trasformare il modo di gestire l'esperienza dei dipendenti e dei cl...
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SelfCommunity è una piattaforma SaaS che consente ai marchi di creare il proprio social network e sviluppare strategie efficaci per l'esperienza del cliente. Ulteriori informazioni su SelfCommunity
SelfCommunity è una piattaforma cloud SaaS versatile e intuitiva, che consente a marchi e organizzazioni di creare il proprio social network. Aiuta le aziende che vogliono migliorare la consapevolezza del marchio, migliorare l'esperienza e la fidelizzazione dei clienti e che hanno bisogno di strumenti per coinvolgere clienti e dipendenti in relazione a prodotti e marchi. Viene fornita con un set unico e completo di funzionalità e potenti strumenti di marketing in-platform, che consentono alle aziende di massimizzare e sfruttare al meglio le proprie comunità. Ulteriori informazioni su SelfCommunity
SelfCommunity è una piattaforma cloud SaaS versatile e intuitiva, che consente a marchi e organizzazioni di creare il proprio social network. Aiuta le aziende che vogliono migliorare la consapevolezza ...
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Assicurati che i tuoi clienti siano soddisfatti ottimizzando l'esperienza di onboarding e rendendo piacevole il tuo software. Ulteriori informazioni su Userlane
Quando si tratta di onboarding di nuovi clienti, è tutta una questione di esperienza dell'utente: con quanta facilità può navigare nella tua soluzione e come si sente nel farlo. Grazie alle guide interattive di Userlane, i tuoi clienti possono navigare nel tuo software passo dopo passo e al loro ritmo, rendendo l'utilizzo tuo software un'esperienza davvero piacevole. Ulteriori informazioni su Userlane
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Marketing basato sui social media e gestione dell'esperienza dei clienti in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Falcon.io è una piattaforma per i social media e la gestione dell'esperienza del cliente. Questa piattaforma è un punto di riferimento unico per le esigenze di ascolto, coinvolgimento, pubblicazione, misurazione e benchmarking di qualsiasi operatore di marketing. Falcon.io aiuta gli operatori di marketing a offrire esperienze di brand più personalizzate, nei diversi punti di contatto, sulla base di profili cliente arricchiti. Questa piattaforma offre un'interfaccia utente altamente intuitiva e collaborativa, completando l'offerta con un ottimo team di supporto. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Falcon.io è una piattaforma per i social media e la gestione dell'esperienza del cliente. Questa piattaforma è un punto di riferimento unico per le esigenze di ascolto, coinvolgimento, pubblicazione, m...
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Crea relazioni significative con i clienti su qualsiasi canale con la piattaforma di comunicazione cloud full-stack di Infobip. Ulteriori informazioni su Infobip
Infobip è una soluzione di riferimento a livello mondiale nella comunicazione omnicanale che aiuta i marchi a creare relazioni significative con i propri clienti su vasta scala. Questa piattaforma di comunicazione fornisce un'ampia gamma di soluzioni, canali di messaggistica e strumenti per il coinvolgimento avanzato dei clienti, la sicurezza, l'autenticazione, il supporto e la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Infobip
Infobip è una soluzione di riferimento a livello mondiale nella comunicazione omnicanale che aiuta i marchi a creare relazioni significative con i propri clienti su vasta scala. Questa piattaforma di...
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Si tratta di uno strumento completamente senza codice, che aiutare le aziende a formare e integrare gli utenti su applicazioni basate sul web. Ulteriori informazioni su Newired
Newired consente alle aziende di velocizzare l'onboarding degli utenti praticamente su qualsiasi applicazione web, facendo sì che l'utente impari e possa mettere in pratica le cose apprese durante gli spostamenti. Non bisogna dimenticare che il digitale è, prima di tutto, per le persone. Queste soluzioni, senza codice al 100%, contribuiscono ad aumentare la motivazione degli utenti sia perché sono centro dello sviluppo del software, sia perché Newired aiuta a trasformare virtualmente qualsiasi applicazione web in un ambiente più facile da utilizzare. Ulteriori informazioni su Newired
Newired consente alle aziende di velocizzare l'onboarding degli utenti praticamente su qualsiasi applicazione web, facendo sì che l'utente impari e possa mettere in pratica le cose apprese durante gli ...
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Favorisci la soddisfazione, amplia i rapporti e garantisci la fidelizzazione a lungo termine con il servizio clienti social | Prova Sprout gratuitamente. Ulteriori informazioni su Sprout Social
Sprout Social offre soluzioni di assistenza clienti per i social avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout supporta Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+ e si integra con Bitly, Google Analytics, Zendesk, Feedly e UserVoice. | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social
Sprout Social offre soluzioni di assistenza clienti per i social avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout supporta Facebook, Twitter, I...
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Survio è un software per sondaggi di facile utilizzo per la soddisfazione dei clienti, il feedback dei dipendenti, indagini di mercato e altri questionari online. Ulteriori informazioni su Survio
Survio è un software per sondaggi di facile utilizzo per la soddisfazione dei clienti, il feedback dei dipendenti, indagini di mercato e altri questionari online. Ulteriori informazioni su Survio
Survio è un software per sondaggi di facile utilizzo per la soddisfazione dei clienti, il feedback dei dipendenti, indagini di mercato e altri questionari online....
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Comprendi l'esperienza dei tuoi clienti e gli impatti del cambiamento mettendo in relazione il loro percorso con la tua struttura aziendale interna. Ulteriori informazioni su iGrafx
Comprendere l'esperienza del cliente richiede molto più che limitarsi a catturare il suo percorso con un diagramma. Per comprendere veramente l'esperienza dei clienti devi collegare quel percorso al resto della tua architettura aziendale. La piattaforma iGrafx Business Transformation offre la possibilità di suddividere i sili e vedere chiaramente le relazioni tra l'esperienza del cliente e le tue strategie, capacità, processi interni, persone e sistemi, così da comprendere bene l'impatto del cambiamento. Ulteriori informazioni su iGrafx
Comprendere l'esperienza del cliente richiede molto più che limitarsi a catturare il suo percorso con un diagramma. Per comprendere veramente l'esperienza dei clienti devi collegare quel percorso al re...
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Piattaforma gratuita n° 1 per l'esperienza dei clienti e la gestione dei rapporti con la clientela Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Piattaforma gratuita n° 1 per il successo dei clienti e la gestione dei rapporti con la clientela Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Il piano gratuito include anche l'e-mail marketing e la telefonia. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 12 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Piattaforma gratuita n° 1 per il successo dei clienti e la gestione dei rapporti con la clientela Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con ...
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Live chat per supporto sul web, su dispositivi portatili e messenger. Aiuta i tuoi clienti quando e dove necessario. Ulteriori informazioni su Userlike
Offri un'ottima esperienza di servizio clienti attraverso la chat sul sito web e la messaggistica mobile. Con Userlike puoi chattare con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike
Offri un'ottima esperienza di servizio clienti attraverso la chat sul sito web e la messaggistica mobile. Con Userlike puoi chattare con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, Wha...
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Crea sondaggi coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per raccogliere feedback. Ulteriori informazioni su SurveyLegend
SurveyLegend rappresenta la prossima generazione di sondaggi online coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per creare fantastici sondaggi, ottimizzati per i dispositivi mobili. Ora puoi creare sondaggi di grande impatto sul tuo PC o tablet, personalizzare come meglio credi l'aspetto del tuo sondaggio e mostrare i dati raccolti con una grafica accattivante e incisiva. La creazione di questionari avviene semplicemente con trascinamento della selezione e non è necessario essere esperti di indagini di mercato per utilizzare questo strumento. Ulteriori informazioni su SurveyLegend
SurveyLegend rappresenta la prossima generazione di sondaggi online coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le po...
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Software online sondaggi sulla soddisfazione dei clienti, che include CSAT, Net Promoter Score (NPS) e Costumer effort score (CES 2.0). Ulteriori informazioni su Nicereply
Nicereply consente a centinaia di team di aziende quali Microsoft, Lenovo, Hubspot e Buffer, a misurare e migliorare la qualità del loro servizio clienti. Misura CSAT, NPS e CES 2.0 in base ad agente, team o azienda. Aumenta del 200% i tassi di risposta ai sondaggi. Visualizza i tuoi dati nel software di supporto e imposta i trigger in base ad essi. Ricevi 3 volte più feedback mentre inviando meno e-mail. Personalizza sia l'aspetto che i contenuti dei tuoi sondaggi. Stabilisci gli obiettivi, tieni traccia degli indicatori di prestazione chiave (Key Performance Indicator, KPI), genera report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Nicereply
Nicereply consente a centinaia di team di aziende quali Microsoft, Lenovo, Hubspot e Buffer, a misurare e migliorare la qualità del loro servizio clienti. Misura CSAT, NPS e CES 2.0 in base ad agente, ...
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Offri ai clienti l'eccellente esperienza che meritano con Front, che tu abbia 5 clienti o 5.000. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front
Offri ai clienti l'eccellente esperienza che meritano, che tu abbia 5 clienti o 5.000. Front ti consente di rispondere velocemente e scalare le comunicazioni personali. Front è un software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti (ad es. [email protected]) e delle vendite (ad es. [email protected]). Assegna e-mail ai colleghi del tuo team, condividile e discutile internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front
Offri ai clienti l'eccellente esperienza che meritano, che tu abbia 5 clienti o 5.000. Front ti consente di rispondere velocemente e scalare le comunicazioni personali. Front è un software di gestione ...
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PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud
Migliora l'esperienza dei clienti con una soluzione contact center multifunzione e su cloud che consente di gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. La piattaforma Genesys Cloud è un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni: voce, chat, e-mail, messaggi di testo e altro ancora. Analisi dettagliate, criteri di registrazione e gestione della forza lavoro sono integrati. Un'interfaccia intuitiva la rende semplice da utilizzare, indipendentemente dal fatto che tu sia un agente, un supervisore o un amministratore IT. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud
Migliora l'esperienza dei clienti con una soluzione contact center multifunzione e su cloud che consente di gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il clie...
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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del ...
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Soluzione per indagini di mercato mobile e basata sul cloud per le aziende che aiuta a raccogliere, condividere e collaborare su dati basati sulla ricerca. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey Enterprise
SurveyMonkey Enterprise consente alle aziende di acquisire e agire in base a feedback critici per promuovere la crescita e l'innovazione su larga scala con funzionalità avanzate di sicurezza e conformità. Integra il feedback dei sondaggi con il tuo stack tecnologico per arricchire il processo decisionale e automatizzare i flussi di lavoro. I prodotti, le soluzioni aziendali e le integrazioni di SurveyMonkey consentono a oltre 335.000 organizzazioni di offrire esperienze migliori ai clienti, aumentare la fidelizzazione dei dipendenti e promuovere crescita e innovazione. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey Enterprise
SurveyMonkey Enterprise consente alle aziende di acquisire e agire in base a feedback critici per promuovere la crescita e l'innovazione su larga scala con funzionalità avanzate di sicurezza e conformi...
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Migliora l'esperienza dei clienti e sostienili per l'intero ciclo di vita su un'unica piattaforma conveniente. Ulteriori informazioni su Froged
Un ottimo software per fornire un'esperienza personalizzata ai tuoi clienti. Questo strumento è stato progettato per sostenere i tuoi clienti durante l'intero ciclo di vita. Con FROGED sarai in grado di aumentare il coinvolgimento, la fidelizzazione e ridurre l'abbandono. Potrai soddisfare le esigenze specifiche dei tuoi clienti con campagne e-mail personalizzate, una knowledge base ben integrata, live chat e messaggi automatizzati. Ottieni la versione di prova gratuita di 7 giorni. Ulteriori informazioni su Froged
Un ottimo software per fornire un'esperienza personalizzata ai tuoi clienti. Questo strumento è stato progettato per sostenere i tuoi clienti durante l'intero ciclo di vita. Con FROGED sarai in grad...
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Piattaforma di coinvolgimento dei clienti con monitoraggio del sentiment, acquisizione di feedback, follow-up a circuito chiuso, invio di recensioni e analisi di testi. Ulteriori informazioni su Listen360
Questa piattaforma di coinvolgimento dei clienti è la chiave che consente di ascoltare e imparare dai propri clienti. Grazie a metriche e approfondimenti, consente di sfruttare il feedback diretto dei clienti per rendere prodotti e servizi più rilevanti per loro. Ulteriori informazioni su Listen360
Questa piattaforma di coinvolgimento dei clienti è la chiave che consente di ascoltare e imparare dai propri clienti. Grazie a metriche e approfondimenti, consente di sfruttare il feedback diretto dei ...
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Canny è uno strumento di feedback degli utenti creato per coprire tutto il necessario per navigare nell'intero ciclo di feedback. Ulteriori informazioni su Canny
Acquisisci, organizza e analizza il feedback degli utenti in un unico posto per prendere decisioni sui prodotti. Dai priorità al feedback, crea una roadmap e chiudi il ciclo di comunicazione con un registro modifiche integrato. Ulteriori informazioni su Canny
Acquisisci, organizza e analizza il feedback degli utenti in un unico posto per prendere decisioni sui prodotti. Dai priorità al feedback, crea una roadmap e chiudi il ciclo di comunicazione con un r...
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Strumenti di crescita e piattaforma di e-mail marketing automation che consentono di aumentare la tua attività sul web. Ideali per le piccole e medie imprese. Ulteriori informazioni su SendX
Tutte le funzioni sono concentrate in un unico software che consente agli operatori di marketing di svolgere ogni tipo di operazione direttamente, dall'acquisizione dei lead, l'uso dell'e-mail e il drip marketing, alla gestione del flusso di lavoro, le notifiche push sul web, la marketing automation e altro ancora. SendX sostituisce tutto ciò con una singola piattaforma dal prezzo accessibile. Ulteriori informazioni su SendX
Tutte le funzioni sono concentrate in un unico software che consente agli operatori di marketing di svolgere ogni tipo di operazione direttamente, dall'acquisizione dei lead, l'uso dell'e-mail e il dri...
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Qualaroo è un software di ottimizzazione della CX basato sul cloud, che serve a mappare i percorsi dei clienti attraverso vari punti di contatto. Ulteriori informazioni su Qualaroo
Qualaroo è un software di ottimizzazione dell'esperienza del cliente (Customer eXperience, CX) basato sul cloud, che serve a mappare i percorsi dei clienti attraverso vari punti di contatto per scoprire le loro motivazioni e paure. Puoi rivolgerti ai visitatori esattamente al momento giusto con sondaggi mirati per comprendere i loro punti critici. Utilizza modelli predefiniti, ramificazione delle domande e targeting avanzato del pubblico per progettare relazioni e sondaggi transazionali per misurare l'esperienza del cliente. Studia il feedback con il motore di analisi dei dati basato sull'intelligenza artificiale per migliorare la CX. Ulteriori informazioni su Qualaroo
Qualaroo è un software di ottimizzazione dell'esperienza del cliente (Customer eXperience, CX) basato sul cloud, che serve a mappare i percorsi dei clienti attraverso vari punti di contatto per scoprir...
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Remesh è una piattaforma per coinvolgere e comprendere in tempo reale grandi gruppi di persone online, che consente di ottenere rapidamente informazioni dettagliate e di qualità. Ulteriori informazioni su Remesh
Remesh è una rivoluzionaria piattaforma che consente di coinvolgere e conoscere grandi gruppi di persone online e in tempo reale. Ottieni informazioni approfondite, qualitative e dettagliate, su scala quantitativa, in un batter d'occhio La piattaforma Remesh utilizza l'intelligenza artificiale per analizzare, comprendere e segmentare in tempo reale le risposte del pubblico, consentendoti di ottenere facilmente informazioni utili e le risposte che stai cercando. Le funzionalità di feedback, scoperta o ideazione di Remesh consentono di ottenere informazioni dettagliate nel giro di ore invece che in settimane. Provala ora! Ulteriori informazioni su Remesh
Remesh è una rivoluzionaria piattaforma che consente di coinvolgere e conoscere grandi gruppi di persone online e in tempo reale. Ottieni informazioni approfondite, qualitative e dettagliate, su scala ...
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Come spina dorsale per lo stack del MarTech, la piattaforma di esperienza digitale (Digital Experience Platform, DXP) di Jahia offre contenuti intelligenti basati sui dati dei clienti. Ulteriori informazioni su Jahia DXP
La piattaforma Jahia rappresenta il punto di incontro di una piattaforma di livello aziendale che include un CMS e una piattaforma dei dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP) con la flessibilità del collegamento ai tuoi migliori prodotti, il tutto riunendo le diverse comunità di utenti (sviluppatori, esperti di marketing, utenti finali). Offre la sicurezza e la scalabilità richieste da un'azienda, capacità pronte all'uso e API moderne necessarie per un'ampia gamma di progetti, oltre a un nuovo livello di utilizzabilità per potenziare i contributori di contenuti. Ulteriori informazioni su Jahia DXP
La piattaforma Jahia rappresenta il punto di incontro di una piattaforma di livello aziendale che include un CMS e una piattaforma dei dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP) con la flessibilità...
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L'intelligenza artificiale predittiva di Wonderflow dà senso a tutti i tipi di feedback dei clienti, aiutandoti ad avere successo nei mercati competitivi. Ulteriori informazioni su Wonderflow
Milioni di recensioni di prodotti vengono scritte ogni giorno. Wonderflow è una soluzione semplice basata sull'intelligenza artificiale per analizzarle e trasformare questo flusso estremamente vasto di feedback dei clienti in decisioni vincenti. L'analisi unificata sulla voce del cliente (Voice of the Customer, VoC) di Wonderflow aiuta le aziende B2C a ricavare valore dal feedback dei consumatori, come recensioni online, registri dei centri di supporto e NPS. **Wonderflow è fatto su misura per le imprese di elettronica di consumo, assicurazioni, logistica, pneumatici e cosmetici.** Ulteriori informazioni su Wonderflow
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LiveCaller è una soluzione multifunzione che combina diversi canali di comunicazione, come chat, chiamate e applicazioni di messaggistica social, in un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su LiveCaller
Chat: i clienti possono scambiare messaggi, file e valutare il servizio clienti. Chiamata web: i clienti possono effettuare una chiamata direttamente dalla pagina web, via internet e quindi completamente gratuita. Casella di posta in arrivo omnicanale: combina le comunicazioni provenienti da diverse piattaforme di messaggistica in un'unica dashboard. Richiamata: è sufficiente inserire il tuo numero di telefono e l'orario di chiamata preferito; il servizio clienti ti chiamerà. Co-browsing: consente ad agenti e clienti di 'navigare' in modo collaborativo su un sito web. Ulteriori informazioni su LiveCaller
Chat: i clienti possono scambiare messaggi, file e valutare il servizio clienti. Chiamata web: i clienti possono effettuare una chiamata direttamente dalla pagina web, via internet e quindi completamen...
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SlashQ

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SlashQ is an appointment scheduling and queue management tool that helps you to manage customer flow. Ulteriori informazioni su SlashQ
An intelligent token system to save time, eliminate waiting lines and encourage social distancing. The digital queue management system allows customers to get in line from wherever they are, while helping businesses manage customer flow. Ulteriori informazioni su SlashQ
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Una piattaforma per sondaggi leader nel mercato.
Scelta dal 98% delle aziende in Fortune 500 e utilizzata in oltre 350.000 organizzazioni, la piattaforma SurveyMonkeys People Powered Data offre a milioni di persone in tutto il mondo un modo per trasformare il feedback in azioni che favoriscono crescita e innovazione.
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Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Zoho CRM è intuitivo e offre un'interfaccia pulita e moduli personalizzabili. Collega i moduli con facilità e coinvolgi i tuoi clienti potenziali ed esistenti con opzioni di chat dal vivo, banner all'interno del prodotto e molte altre funzionalità.
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Hootsuite è la piattaforma più utilizzata per la gestione dei social media, considerata affidabile da oltre 800 aziende delle classifiche Fortune 1000.
Hootsuite è la piattaforma di gestione dei social media più largamente utilizzata del mondo con oltre 16 milioni di utenti a livello globale. È progettato per consentire alle organizzazioni di attuare strategie di social media su più reti social media, tra cui Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Pinterest e YouTube. I team possono collaborare in un ambiente sicuro su tutti i dispositivi e dipartimenti per gestire i profili dei social media, interagire con i clienti e generare entrate.
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Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL.
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Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi.
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda.
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manage...
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Hai bisogno di un modo migliore per raggiungere i tuoi clienti? Fivestars è una piattaforma di automazione della fidelizzazione personalizzata, che fa tornare i clienti due volte più frequentemente.
Hai bisogno di un modo migliore per raggiungere i tuoi clienti? Fivestars è una piattaforma di automazione della fidelizzazione personalizzata, che fa tornare i clienti due volte più frequentemente, grazie a strumenti di marketing basati su testo, e-mail e app mobili. È disponibile un touchscreen gratuito per iscrivere facilmente i clienti. Con l'AutoPilot e le promozioni illimitate potrai tenerti sempre aggiornato, contattando automaticamente i tuoi clienti con l'offerta giusta al momento adatto. Sono inoltre disponibili report dettagliati sulle visite e sui comportamenti di spesa dei clienti.
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Software di esperienza dei cliente sviluppato per il business-to-business. Comprendi meglio i tuoi clienti e migliora oggi stesso la soddisfazione dei clienti.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le aziende B2B per semplificare la collaborazione. Consente al tuo team di supporto di creare esperienze migliori per i clienti concentrandosi sul miglioramento e sul mantenimento delle relazioni con i clienti. Viene utilizzato dalle aziende B2B nei settori software, assistenza sanitaria e dei trasporti. Crea un team più efficiente, semplificando la comunicazione e la gestione dei ticket.
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Piattaforma di gestione del feedback di livello aziendale, che offre approfondimenti utili per prendere decisioni consapevoli, migliorare l'esperienza e stimolare la crescita.
Stimola la crescita, migliora l'esperienza e prendi decisioni consapevoli con una piattaforma di gestione del feedback di livello aziendale, che fornisce ogni giorno approfondimenti fruibili. Dall'esperienza del cliente al coinvolgimento dei dipendenti e a qualsiasi altro ambito, SoGoSurvey consente agli esperti di condurre analisi complesse e di formare i principianti. Le funzionalità avanzate offrono soluzioni personalizzate per affrontare le sfide aziendali più complesse. Provalo oggi stesso con una versione di prova gratuita o una breve demo!
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Strumento di gestione delle recensioni dei clienti che ti aiuta a connetterti e a creare rapporti di fiducia con i tuoi clienti.
Trustpilot è uno strumento di gestione delle recensioni dei clienti che aiuta le aziende online a connettersi e a creare rapporti di fiducia con i propri clienti. Le aziende utilizzano Trustpilot per migliorare l'esperienza dei clienti, distinguersi meglio nei motori di ricerca, aumentare le conversioni e le vendite in loco e costruire una valida reputazione. Le sue funzionalità includono: creazione di report e analisi per recensioni efficaci, valutazioni Google Seller, stelle per rich snippet, inviti e promemoria per recensioni, widget per recensioni sul posto e altro ancora.
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Queste soluzioni di helpdesk permettono di semplificare le operazioni di supporto per fornire un supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che sia anche conveniente.
Con le app di helpdesk di Salesforce non è necessario investire in centri di supporto di tutto il mondo. Questa soluzione consente invece di creare un software di helpdesk globale all'avanguardia che funziona sul cloud 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le soluzioni di helpdesk di Salesforce offrono tutti i vantaggi della conduzione di attività sul cloud, inclusi aggiornamenti automatici, nuove funzionalità 3 volte l'anno e nessun problema di gestione delle infrastrutture.
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Software per il miglioramento dell'esperienza dei clienti Podium incentrato su recensioni, messaggistica, praticità per i clienti e altro ancora.
Podium è scelto da oltre 180.000 utenti per migliorare l'esperienza dei clienti e capire cosa contribuisce al successo della tua azienda. La piattaforma Podium è orientata alla convenienza dei clienti e offre agli imprenditori gli strumenti di cui hanno bisogno per essere lì per i clienti. Migliora la tua esperienza cliente con recensioni, analisi dei sentimenti, messaggistica, webchat e altro ancora.
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Soluzione CX sul cloud con Practical AI: in entrata, in uscita, ACD, IVR, CTI, chat, e-mail, social, registrazione delle chiamate e integrazione del CRM.
Five9 porta la potenza di Practical AI nei contact center per creare un CX omnicanale intelligente e personalizzato tramite telefono, web, chat, e-mail, mobile e social. Prevede il motivo della richiesta con i dati sulle intenzioni del cliente. Utilizza il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Fornisce opzioni self-service intuitive ai clienti. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM. Monitora, istruisce e riferisce in merito alle prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9.
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Usa le registrazioni delle sessioni di Hotjar per identificare i punti deboli e gli elementi di blocco nel percorso del cliente.
Hotjar offre un modo rapido e visivo per comprendere i tuoi utenti. Hotjar è tutto ciò di cui il tuo team ha bisogno per ottenere un feedback visivo istantaneo, vedere come gli utenti stanno realmente utilizzando il tuo sito e capire cosa fare per apportare i giusti cambiamenti.
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Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestir...
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SurveyGizmo è una delle migliori piattaforme per sondaggi e analisi dei dati al mondo e ti consente di prendere decisioni più intelligenti.
SurveyGizmo è un'affidabile piattaforma per sondaggi e analisi dei dati che ti consente di prendere decisioni più intelligenti.
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Yotpo aiuta i marchi a raccogliere e sfruttare le recensioni e le foto, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite.
Yotpo aiuta i marchi a sfruttare le recensioni e le foto dei clienti, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite. Con Yotpo, le imprese possono raccogliere ogni tipo di contenuto generato dagli utenti e utilizzarlo per costruire un marchio più forte e una migliore esperienza del cliente. La soluzione integrata di Yotpo consente ai marchi di raccogliere, curare, gestire e rispondere ai contenuti generati dagli utenti da un'unica piattaforma. I prezzi partono da 29 $ al mese per il piano di crescita.
Yotpo aiuta i marchi a sfruttare le recensioni e le foto dei clienti, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite. Con Yotpo, le imprese posso...
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La migliore piattaforma di gestione delle recensioni e marketing white-label per addetti al marketing, agenzie e SEO. Automatizza recensioni più numerose e migliori.
Gestione delle recensioni white-label per addetti al marketing, agenzie e specialisti SEO. Grade.us è utilizzato da oltre 10.000 utenti per automatizzare il processo di generazione delle recensioni su siti come Google, Facebook e su oltre 100 siti di recensioni specifici del settore. Contatta i clienti insoddisfatti per migliorare la loro esperienza con il tuo marchio. Monitora le recensioni su oltre 90 siti di recensioni per rimanere sempre aggiornato su ciò che si dice della tua azienda. Trasforma le recensioni migliori in contenuti per il web e i social media che facilitano la SEO per aumentare il punteggio delle tue SERP organiche.
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