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Software per la Customer Experience

I software per la Customer Experience (noti anche come CXM o CEM) aiutano a raccogliere, organizzare e tracciare i feedback dei clienti, che siano positivi o negativi. Questi software includono una varietà di applicazioni, dai programmi per la raccolta delle opinioni dei clienti agli strumenti per la conversione di feedback testuali in informazioni numeriche, che possono essere successivamente utilizzate per scopi di marketing. I software per la Customer Experience sono correlati a: programmi per sondaggi, software di customer satisfaction e software per fidelizzazione dei clienti.

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HelpHero è uno strumento software semplice e conveniente che, senza l'uso di codice, permette di migliorare l'esperienza di onboarding e fornire assistenza agli utenti delle app. Ulteriori informazioni su HelpHero
HelpHero è uno strumento software semplice e conveniente che permette di migliorare l'esperienza di onboarding e fornire assistenza agli utenti delle app. Con HelpHero puoi creare in pochi minuti tour interattivi di prodotto facili da seguire, che aiuteranno gli utenti a iniziare a utilizzare velocemente le nuove funzionalità. Non richiede l'uso di codici né lo stanziamento di budget elevati. Tutti i piani includono funzionalità avanzate, tra cui CSS personalizzato, targetizzazione del pubblico, tour a più pagine e altro ancora. Installazione rapida e semplice. Visita il sito web per una prova gratuita. Ulteriori informazioni su HelpHero

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Dashboard
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione dei sondaggi
  • Campi personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Notifiche in tempo reale
  • Visualizzazione di dati
  • Modelli personalizzabili
Soluzione di Speech analytics che migliora le performance, il management della qualità e la soddisfazione del cliente. Ulteriori informazioni su VoiceAnalytics
VoiceAnalytics è una soluzione di speech analytics che migliora le prestazioni, la gestione della qualità e la soddisfazione del cliente nei call center, sia in attività commerciali che di servizio ai clienti. La nostra soluzione basata sull'AI è costruita da un potente motore linguistico e algoritmi di Machine Learning ed è in grado di elaborare lo speech-to-text con alta precisione, oltre a riconoscere le parole chiave, permettendo di rilevare contenuti specifici nel 100% delle chiamate. Ulteriori informazioni su VoiceAnalytics

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  • Modelli personalizzabili
Zoho CRM Plus è una piattaforma unificata per l'esperienza del cliente, che collega i team di vendita, marketing e servizio clienti in un'unica interfaccia. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus
Zoho CRM Plus è una piattaforma unificata per l'esperienza del cliente, che aiuta a colmare il divario tra i team di vendita, marketing e servizio clienti e a offrire un'esperienza cliente eccezionale. Combina automazione delle vendite, monitoraggio dei visitatori, chatbot intelligenti, servizio clienti, gestione dei progetti, e-mail marketing, social media, sondaggi sui clienti, IA integrata e analisi unificata, il tutto su un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus

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  • Modelli personalizzabili
Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

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Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Zoho CRM è intuitivo e offre un'interfaccia pulita e moduli personalizzabili. Collega i moduli con facilità e coinvolgi i tuoi clienti potenziali ed esistenti con opzioni di chat dal vivo, banner all'interno del prodotto e molte altre funzionalità. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

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Stanco dei sondaggi noiosi? Tanti lo sono... Survey Anyplace rende i sondaggi interessanti, interattivi e divertenti! Ulteriori informazioni su Pointerpro
Stanco dei sondaggi noiosi? Tanti lo sono... Survey Anyplace si concentra sulla creazione di quiz e sondaggi divertenti, interattivi e mobili. Il genere che consente di interagire con il proprio pubblico e che lascia spazio all'identità o alla personalità del proprio marchio. Questi sondaggi, dall'aspetto moderno, attirano gli intervistati, consentendo di interagire facilmente con loro grazie alle più recenti funzionalità mobili, proprio come lo è il pubblico. Permettono inoltre di ottenere feedback migliori e in maggiore quantità! Ulteriori informazioni su Pointerpro

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Una piattaforma per sondaggi leader nel mercato.
Scelta dal 98% delle aziende in Fortune 500 e utilizzata in oltre 350.000 organizzazioni, la piattaforma SurveyMonkeys People Powered Data offre a milioni di persone in tutto il mondo un modo per trasformare il feedback in azioni che favoriscono crescita e innovazione. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey

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Il software per la customer experience Zendesk ti aiuta a entrare in contatto con i clienti sui loro canali preferiti.
Zendesk ti aiuta a creare esperienze eccezionali e connessioni durature con un software moderno per l'assistenza clienti. Grazie alle sue pratiche funzionalità multicanale, potrai rimanere facilmente in contatto con i tuoi clienti utilizzando le loro app e i loro dispositivi preferiti. Zendesk è una soluzione di assistenza scalabile che centralizza le conversazioni, rendendo tutto più semplice sia per gli agenti sia per i clienti. Dopo l'implementazione, il 60% degli utenti ha segnalato un aumento della soddisfazione dei clienti (Customer Satisfaction, CSAT) Unisciti alla rivoluzione dell'esperienza del cliente. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

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Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media. Ulteriori informazioni su Hootsuite

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Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 50.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 50.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk

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Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative.
Pipedrive crede veramente nell'importanza dell'esperienza del cliente quando si tratta di vendere basandosi sull'attività. Grazie a questa soluzione CRM di vendita, facile da utilizzare e dotata di eccellenti funzionalità e integrazioni, i venditori possono ora concentrarsi completamente su ciò che per loro conta di più. Prova la soluzione CRM creata dai venditori per non avere più difficoltà a comprendere i clienti o a chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive

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Jotform Enterprise aiuta a migliorare l'esperienza cliente. Creazione di questionari e app, raccolta di firme elettroniche e pagamenti senza problemi.
Jotform Enterprise permette di aggiornare e automatizzare le pratiche legate all'esperienza cliente. Permette di fornire ai clienti esistenti e potenziali servizi di buon livello e uno spazio di lavoro online organizzato. Creazione di moduli e app, raccolta di firme elettroniche e pagamenti senza problemi. Creazione e personalizzazione di sondaggi sul coinvolgimento dei clienti, per coltivare le relazioni e ottenere informazioni strategiche. La funzione di trascinamento della selezione permette di personalizzare i tuoi moduli e le tue app per rappresentare il tuo brand in modo accurato. Non richiede alcuna conoscenza di progettazione o programmazione. Ulteriori informazioni su Jotform

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Inizia a utilizzare gratuitamente LiveAgent per offrire un servizio clienti eccellente con una soluzione di help desk pensata per le aziende di tutte le dimensioni.
LiveAgent è un software di helpdesk basato sul cloud con oltre 200 integrazioni compatibili. Migliora l'esperienza dei clienti e gestisci tutte le comunicazioni da un'unica casella di posta aziendale condivisa. Integrazione con i social media, cronologia illimitata dei ticket, registrazione delle chiamate, flussi ibridi di ticket e altro ancora. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Inizia con una versione di prova gratuita di 14 giorni, senza fornire una carta di credito o firmare contratti. Ulteriori informazioni su LiveAgent

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Hai bisogno di un modo migliore per raggiungere i tuoi clienti? Fivestars è una piattaforma di automazione della fidelizzazione personalizzata, che fa tornare i clienti due volte più frequentemente.
Hai bisogno di un modo migliore per raggiungere i tuoi clienti? Fivestars è una piattaforma di automazione della fidelizzazione personalizzata, che fa tornare i clienti due volte più frequentemente, grazie a strumenti di marketing basati su testo, e-mail e app mobili. È disponibile un touchscreen gratuito per iscrivere facilmente i clienti. Con l'AutoPilot e le promozioni illimitate potrai tenerti sempre aggiornato, contattando automaticamente i tuoi clienti con l'offerta giusta al momento adatto. Sono inoltre disponibili report dettagliati sulle visite e sui comportamenti di spesa dei clienti. Ulteriori informazioni su FiveStars

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Strumento di gestione delle recensioni dei clienti che ti aiuta a connetterti e a creare rapporti di fiducia con i tuoi clienti.
Trustpilot è uno strumento di gestione delle recensioni dei clienti che aiuta le aziende online a connettersi e a creare rapporti di fiducia con i propri clienti. Le aziende utilizzano Trustpilot per migliorare l'esperienza dei clienti, distinguersi meglio nei motori di ricerca, aumentare le conversioni e le vendite in loco e costruire una valida reputazione. Le sue funzionalità includono: creazione di report e analisi per recensioni efficaci, valutazioni Google Seller, stelle per rich snippet, inviti e promemoria per recensioni, widget per recensioni sul posto e altro ancora. Ulteriori informazioni su Trustpilot

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La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti. Ulteriori informazioni su Intercom

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Crea sondaggi coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per raccogliere feedback.
SurveyLegend rappresenta la prossima generazione di sondaggi online coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per creare fantastici sondaggi, ottimizzati per i dispositivi mobili. Ora puoi creare sondaggi di grande impatto sul tuo PC o tablet, personalizzare come meglio credi l'aspetto del tuo sondaggio e mostrare i dati raccolti con una grafica accattivante e incisiva. La creazione di questionari avviene semplicemente con trascinamento della selezione e non è necessario essere esperti di indagini di mercato per utilizzare questo strumento. Ulteriori informazioni su SurveyLegend

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Software di esperienza dei cliente sviluppato per il business-to-business. Comprendi meglio i tuoi clienti e migliora oggi stesso la soddisfazione dei clienti.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le aziende B2B per semplificare la collaborazione. Consente al tuo team di supporto di creare esperienze migliori per i clienti concentrandosi sul miglioramento e sul mantenimento delle relazioni con i clienti. Viene utilizzato dalle aziende B2B nei settori software, assistenza sanitaria e dei trasporti. Crea un team più efficiente, semplificando la comunicazione e la gestione dei ticket. Ulteriori informazioni su TeamSupport

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Typeform rende i moduli divertenti per i tuoi clienti, in modo da ottenere dati utili.
Chi l'avrebbe mai detto che compilare un modulo o un sondaggio potesse essere... piacevole? La gradevole interfaccia di Typeform (completamente personalizzabile per il tuo marchio) dà la sensazione di una conversazione amichevole, ponendo una domanda alla volta. Un'ottima esperienza del cliente significa dati utili per te. I moduli tipografici sono facili da creare e con oltre 120 integrazioni puoi inviare automaticamente i dati ovunque ne hai bisogno. Ulteriori informazioni su Typeform

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Bitrix24 è una piattaforma gratuita per l'esperienza e la gestione dei rapporti con la clientela utilizzata da 12 milioni di aziende in tutto il mondo.
Bitrix24 è una piattaforma gratuita per successo dei clienti e gestione dei rapporti con la clientela in uso presso più di 12 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 18 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Piattaforma di gestione del feedback di livello aziendale, che offre approfondimenti utili per prendere decisioni consapevoli, migliorare l'esperienza e stimolare la crescita.
Stimola la crescita, migliora l'esperienza e prendi decisioni consapevoli con una piattaforma di gestione del feedback di livello aziendale, che fornisce ogni giorno approfondimenti fruibili. Dall'esperienza del cliente al coinvolgimento dei dipendenti e a qualsiasi altro ambito, SoGoSurvey consente agli esperti di condurre analisi complesse e di formare i principianti. Le funzionalità avanzate offrono soluzioni personalizzate per affrontare le sfide aziendali più complesse. Provalo oggi stesso con una versione di prova gratuita o una breve demo! Ulteriori informazioni su Sogolytics

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Userlike è il software leader tedesco per la live chat e la messaggistica con i clienti. Trasforma i contatti in clienti tramite la chat del sito web e i messenger come WhatsApp.
Offri un'ottima esperienza di servizio clienti attraverso la chat sul sito web e la messaggistica mobile. Con Userlike puoi chattare con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike

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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

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Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Ulteriori informazioni su Birdeye

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Favorisci la soddisfazione, amplia i rapporti e garantisci la fidelizzazione a lungo termine con il servizio clienti social | Prova Sprout gratuitamente.
Sprout Social offre soluzioni di assistenza clienti per i social avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout supporta Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+ e si integra con Bitly, Google Analytics, Zendesk, Feedly e UserVoice. | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social

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