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843 risultati
Un Marketing Cloud basato sui customer insight e la marketing automation per migliorare sensibilmente l'esperienza dei clienti. Ulteriori informazioni su Mapp Cloud
Mapp Cloud è una suite tecnologica che abilita la raccolta e l’unificazione dei dati da diverse fonti – sito web, piattaforme eCommerce e loyalty, CRM, mobile app, ad impression – e grazie al proprio motore di intelligenza artificiale li trasforma nei cosiddetti customer insight, informazioni chiave sulle caratteristiche, le abitudini e le preferenze di consumo dei clienti, per ottimizzare in ottica data-driven l’esperienza nei negozi fisici e digitali e la strategia di marketing in tempo reale. Ulteriori informazioni su Mapp Cloud

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di feedback negativi
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi delle sensazioni
  • Gestione dei sondaggi
  • Analisi predittiva
  • Gestione dei feedback
Strumento di gestione dell'esperienza dei clienti basato sul cloud che aiuta le imprese ad acquisire e analizzare i feedback dei clienti per migliorare il valore del marchio. Ulteriori informazioni su Medallia Experience Cloud
La piattaforma SaaS di Medallia, Medallia Experience Cloud, guida il mercato a livello di comprensione e gestione dell'esperienza per clienti, dipendenti e cittadini. Medallia acquisisce i segnali di esperienza, creati lungo i tragitti quotidiani effettuati di persona, le interazioni digitali e con dispositivi IoT, e applica una tecnologia proprietaria dotata di intelligenza artificiale per rivelare informazioni personalizzate e predittive che consentono di intraprendere azioni che possono condurre a importanti risultati commerciali. Ulteriori informazioni su Medallia Experience Cloud

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di feedback negativi
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  • Gestione dei sondaggi
  • Analisi predittiva
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Pyxis Insights è una piattaforma di test UI/UX basata sull'intelligenza artificiale, che aiuta le aziende a ottenere feedback immediati e utili da utenti verificati. Ulteriori informazioni su Pixis Insights UI/UX
Il test UI/UX di Pyxis Insights consente a ogni marchio di vedere i propri prodotti attraverso gli occhi dei clienti. Con la piattaforma di test UI/UX basata sull'intelligenza artificiale, le aziende possono intraprendere azioni rapide e offrire esperienze eccellenti ai clienti. Le opinioni istantanee e imparziali di oltre 2 milioni di utenti verificati aiutano i marchi a risolvere in tempo reale i problemi legati a UI/UX, garantendo esperienze e fidelizzazione senza interruzioni. Ulteriori informazioni su Pixis Insights UI/UX

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di feedback negativi
  • Raccolta dati multi-canale
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  • Gestione dei sondaggi
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  • Gestione dei feedback
Zendesk Support è il software di helpdesk leader del settore, realizzato per migliorare le esperienze dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
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  • Gestione dei sondaggi
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  • Gestione dei feedback
Fornisci ai tuoi clienti un portale client OneStop con marchio. Gestisci le connessioni continue fondamentali per l'azienda. Ulteriori informazioni su Moxo
Moxtra supporta i portali OneStop, un hub di comunicazione privato con una suite multifunzione di servizi collaborativi per garantire ai tuoi clienti un'ottima esperienza con il tuo marchio. Gestisci utenti esterni e interni e offri un'esperienza di connessione continua come app mobile e web autonoma o come estensione fluida del tuo sito web, app web o mobile esistente. Ulteriori informazioni su Moxo

Caratteristiche

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L'intelligenza artificiale predittiva di Wonderflow dà senso a tutti i tipi di feedback dei clienti, aiutandoti ad avere successo nei mercati competitivi. Ulteriori informazioni su Wonderflow
Milioni di recensioni di prodotti vengono scritte ogni giorno. Wonderflow è una soluzione semplice basata sull'intelligenza artificiale per analizzarle e trasformare questo flusso estremamente vasto di feedback dei clienti in decisioni vincenti. L'analisi unificata sulla voce del cliente (Voice of the Customer, VoC) di Wonderflow aiuta le aziende B2C a ricavare valore dal feedback dei consumatori, come recensioni online, registri dei centri di supporto e NPS. **Wonderflow è fatto su misura per le imprese di elettronica di consumo, assicurazioni, logistica, pneumatici e cosmetici.** Ulteriori informazioni su Wonderflow

Caratteristiche

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  • Analisi delle sensazioni
  • Gestione dei sondaggi
  • Analisi predittiva
  • Gestione dei feedback
Alterna CX è una delle principali aziende di software per la gestione dell'esperienza basata sull'IA e fa parte del miglior 3% dei fornitori riconosciuti a livello globale da Gartner. Ulteriori informazioni su Alterna CX
La soluzione di gestione dell'esperienza basata sull'IA di Alterna CX semplifica e organizza tutti i complessi segnali dell'esperienza del cliente (Customer eXperience, CX) generati tramite social media, sondaggi o altre interazioni con i clienti. Riduce al minimo il lavoro di ordinamento e screening dei prerequisiti. Questo sistema di intelligenza artificiale basato sul machine learning richiama l'attenzione su problemi, opportunità e questioni che i team CX devono monitorare in tempo reale e segnala i fattori che contribuiscono maggiormente alla qualità della CX e alla fidelizzazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Alterna CX

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  • Gestione dei feedback
Trasforma i sondaggi in conversazioni con sondaggi strutturati come chat. Coinvolgi di più i clienti e i dipendenti. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altamente coinvolgenti, predisposti per i dispositivi mobili, in grado di offrire un'esperienza simile a quella di una chat. Il servizio Recurring Surveys di SurveySparrow consente di inviare regolarmente sondaggi per essere sempre aggiornati su quello che pensano i clienti o i dipendenti. Grazie a semplici opzioni di condivisione, SurveySparrow consente di condividere i sondaggi su web, dispositivi mobili, siti di social network ed e-mail, per raccogliere facilmente feedback dal pubblico al quale ti stai rivolgendo. Ulteriori informazioni su SurveySparrow

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Smarlook è una soluzione di analisi qualitativa per siti web e applicazioni mobili con registrazioni, mappe termiche, eventi automatici e canalizzazioni sempre attivi. Ulteriori informazioni su Smartlook
Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per il web e i dispositivi mobili, che aiuta oltre 300.000 aziende di tutte le dimensioni e i settori a rispondere alle domande sul comportamento degli utenti. Perché gli utenti abbandonano un'azienda o perché non utilizzano una specifica funzionalità? Ora puoi fare a meno delle congetture: registrazioni e mappe termiche sempre attive sui visitatori, ti permettono di visualizzare il comportamento reale degli utenti, mentre il rilevamento automatico degli eventi e le canalizzazioni delle conversioni rivelano le tendenze comportamentali. Non solo numeri e grafici: Smartlook ti spiega anche perché gli utenti si comportano in una certa maniera. Ulteriori informazioni su Smartlook

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Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive crede veramente nell'importanza dell'esperienza del cliente quando si tratta di vendere basandosi sull'attività. Grazie a questa soluzione CRM di vendita, facile da utilizzare e dotata di eccellenti funzionalità e integrazioni, i venditori possono ora concentrarsi completamente su ciò che per loro conta di più. Prova la soluzione CRM creata dai venditori per non avere più difficoltà a comprendere i clienti o a chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive

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Applicazione mobile per hotel che migliora la produttività degli hotel, aumentando al contempo le entrate. Ulteriori informazioni su Guest Service
GuestService è un prodotto autonomo per il coinvolgimento end-to-end degli ospiti. Puoi accettare nuovi ordini e gestire le richieste degli ospiti attraverso i portali online del servizio clienti. Con questa soluzione in tempo reale, multilingua e multipiattaforma, puoi offrire servizi ai tuoi ospiti in tutte le aree, come chioschi e hall. Soddisfa i clienti, aumentane la fidelizzazione e migliora le entrate con un unico prodotto. GuestService assicura che agli ospiti venga sempre fornito un servizio di alta qualità. Ulteriori informazioni su Guest Service

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Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 50.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 50.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk

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Coinvolgi i clienti in modo personale con video interattivi. Ulteriori informazioni su VideoAsk
Desideri presentarti ai tuoi clienti in un modo tanto personale quanto scalabile? Dai loro il benvenuto, fornisci supporto, ricevi feedback e crea connessioni profonde con VideoAsk. Ulteriori informazioni su VideoAsk

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Acquisisci feedback dei clienti e offri un'esperienza del cliente ottimale. Utilizza 20 integrazioni native per agire in base al feedback dei clienti. Ulteriori informazioni su Survicate
Survicate è una piattaforma di sondaggi sull'esperienza dei clienti per le aziende in crescita. Gli strumenti per l'esperienza dei clienti sono strumenti per sondaggi di base o piattaforme aziendali complesse. Survicate combina il meglio di entrambi i mondi: facilità d'uso e potenti funzionalità. - NPS, CSAT, CES e altri 12 tipi di domande. - Soluzione perfetta per PMI - Facile integrazione con Intercom, HubSpot e altro (nativa, senza codice) - Oltre 100 diversi modelli di sondaggi gratuiti Ulteriori informazioni su Survicate

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Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti. LiveAgent è un software di helpdesk multicanale ricco di funzionalità, con oltre 170 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API. Ulteriori informazioni su LiveAgent

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Italia Prodotto locale
SelfCommunity è una piattaforma SaaS che consente ai marchi di creare il proprio social network e sviluppare strategie efficaci per l'esperienza del cliente. Ulteriori informazioni su SelfCommunity
SelfCommunity è una piattaforma cloud SaaS versatile e intuitiva, che consente a marchi e organizzazioni di creare il proprio social network. Aiuta le aziende che vogliono migliorare la consapevolezza del marchio, migliorare l'esperienza e la fidelizzazione dei clienti e che hanno bisogno di strumenti per coinvolgere clienti e dipendenti in relazione a prodotti e marchi. Viene fornita con un set unico e completo di funzionalità e potenti strumenti di marketing in-platform, che consentono alle aziende di massimizzare e sfruttare al meglio le proprie comunità. Ulteriori informazioni su SelfCommunity

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Piattaforma unificata per la gestione dell'esperienza del cliente con potenti funzionalità di ascolto, pubblicazione, creazione di report e coinvolgimento sui social. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Brandwatch (precedentemente Falcon.io) offre una soluzione multifunzione per la gestione dei social media e dell'esperienza del cliente. Si tratta di una soluzione unica per le esigenze di ascolto, coinvolgimento, pubblicazione, misurazione e benchmarking sui social di qualsiasi operatore di marketing. Brandwatch aiuta gli operatori di marketing a offrire esperienze di marca personalizzate nei diversi punti di contatto, sulla base di profili cliente arricchiti. Questa soluzione offre un'interfaccia utente (User Interface, UI) altamente intuitiva e collaborativa, completando l'offerta con un ottimo supporto. Ulteriori informazioni su Falcon.io

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Questa soluzione consente di configurare i processi di esperienza del cliente: punteggio netto del promotore (Net Promoter Score, NPS), soddisfazione dei clienti (Customer Satisfaction, CSAT), punteggio dello sforzo del cliente (Customer Effort Score, CES). Prova il supporto di livello mondiale. Integralo con il tuo software. Ulteriori informazioni su Startquestion
Un importante vantaggio rispetto ai grandi marchi è rappresentato dai prezzi accessibili e dal team di successo dei clienti di livello mondiale. Questa soluzione consente di configurare, integrare e automatizzare i processi relativi all'esperienza del cliente. Ulteriori informazioni su Startquestion

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  • Gestione dei feedback
Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Zoho CRM è intuitivo e offre un'interfaccia pulita e moduli personalizzabili. Collega i moduli con facilità e coinvolgi i tuoi clienti potenziali ed esistenti con opzioni di chat dal vivo, banner all'interno del prodotto e molte altre funzionalità. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

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Crea sondaggi coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per raccogliere feedback. Ulteriori informazioni su SurveyLegend
SurveyLegend rappresenta la prossima generazione di sondaggi online coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per creare fantastici sondaggi, ottimizzati per i dispositivi mobili. Ora puoi creare sondaggi di grande impatto sul tuo PC o tablet, personalizzare come meglio credi l'aspetto del tuo sondaggio e mostrare i dati raccolti con una grafica accattivante e incisiva. La creazione di questionari avviene semplicemente con trascinamento della selezione e non è necessario essere esperti di indagini di mercato per utilizzare questo strumento. Ulteriori informazioni su SurveyLegend

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Live chat per supporto sul web, su dispositivi portatili e messenger. Aiuta i tuoi clienti quando e dove necessario. Ulteriori informazioni su Userlike
Offri un'ottima esperienza di servizio clienti attraverso la chat sul sito web e la messaggistica mobile. Con Userlike puoi chattare con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike

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Typeform rende i moduli divertenti per i tuoi clienti, in modo da ottenere dati utili. Ulteriori informazioni su Typeform
Chi l'avrebbe mai detto che compilare un modulo o un sondaggio potesse essere... piacevole? La gradevole interfaccia di Typeform (completamente personalizzabile per il tuo marchio) dà la sensazione di una conversazione amichevole, ponendo una domanda alla volta. Un'ottima esperienza del cliente significa dati utili per te. I moduli tipografici sono facili da creare e con oltre 120 integrazioni puoi inviare automaticamente i dati ovunque ne hai bisogno. Ulteriori informazioni su Typeform

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Piattaforma gratuita n° 1 per l'esperienza dei clienti e la gestione dei rapporti con la clientela Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Piattaforma gratuita n° 1 per il successo dei clienti e la gestione dei rapporti con la clientela Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Il piano gratuito include anche l'e-mail marketing e la telefonia. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 12 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Favorisci la soddisfazione, amplia i rapporti e garantisci la fidelizzazione a lungo termine con il servizio clienti social | Prova Sprout gratuitamente. Ulteriori informazioni su Sprout Social
Sprout Social offre soluzioni di assistenza clienti per i social avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout supporta Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+ e si integra con Bitly, Google Analytics, Zendesk, Feedly e UserVoice. | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social

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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay

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Software online sondaggi sulla soddisfazione dei clienti, che include CSAT, Net Promoter Score (NPS) e Costumer effort score (CES 2.0). Ulteriori informazioni su Nicereply
Nicereply consente a centinaia di team di aziende quali Microsoft, Lenovo, Hubspot e Buffer, a misurare e migliorare la qualità del loro servizio clienti. Misura CSAT, NPS e CES 2.0 in base ad agente, team o azienda. Aumenta del 200% i tassi di risposta ai sondaggi. Visualizza i tuoi dati nel software di supporto e imposta i trigger in base ad essi. Ricevi 3 volte più feedback mentre inviando meno e-mail. Personalizza sia l'aspetto che i contenuti dei tuoi sondaggi. Stabilisci gli obiettivi, tieni traccia degli indicatori di prestazione chiave (Key Performance Indicator, KPI), genera report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Nicereply

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Offri ai clienti l'eccellente esperienza che meritano con Front, che tu abbia 5 clienti o 5.000. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front
Offri ai clienti l'eccellente esperienza che meritano, che tu abbia 5 clienti o 5.000. Front ti consente di rispondere velocemente e scalare le comunicazioni personali. Front è un software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti (ad es. [email protected]) e delle vendite (ad es. [email protected]). Assegna e-mail ai colleghi del tuo team, condividile e discutile internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front

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Soluzione per indagini di mercato mobile e basata sul cloud per le aziende che aiuta a raccogliere, condividere e collaborare su dati basati sulla ricerca. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey Enterprise
SurveyMonkey Enterprise consente alle aziende di acquisire e agire in base a feedback critici per promuovere la crescita e l'innovazione su larga scala con funzionalità avanzate di sicurezza e conformità. Integra il feedback dei sondaggi con il tuo stack tecnologico per arricchire il processo decisionale e automatizzare i flussi di lavoro. I prodotti, le soluzioni aziendali e le integrazioni di SurveyMonkey consentono a oltre 335.000 organizzazioni di offrire esperienze migliori ai clienti, aumentare la fidelizzazione dei dipendenti e promuovere crescita e innovazione. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey Enterprise

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Facelift Cloud offre una soluzione multiforme per gestire l'esperienza dei clienti su tutti i canali in modo centralizzato ed efficiente. Ulteriori informazioni su Facelift Cloud
Facelift Cloud è uno strumento di gestione dell'esperienza dei clienti di livello mondiale. Il software consente di gestire le attività su tutti i canali pertinenti in modo centralizzato ed efficiente , combinando tutti i componenti di social media management in un unico strumento intelligente. Adatto ad aziende di tutte le dimensioni e in qualsiasi luogo con utenti attivi in oltre 50 Paesi di tutto il mondo. Facelift Cloud consente a marchi, agenzie e istituzioni pubbliche di raggiungere con successo i propri obiettivi aziendali. Questo strumento è certificato ISO 27001. Ulteriori informazioni su Facelift Cloud

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La piattaforma CX di Zonka Feedback è un software multicanale di feedback e sondaggi. Misura, migliora e trasforma l'esperienza dei dipendenti e dei clienti. Ulteriori informazioni su Zonka Feedback
La piattaforma CX di Zonka Feedback è un software di sondaggi e feedback multicanale per trasformare il modo di gestire l'esperienza dei clienti. Misura le giuste metriche CX, tra cui punteggio netto del promotore (Net Promoter Score), punteggio dello sforzo del cliente (Customer Effort Score) e punteggio di soddisfazione dei clienti (Customer Satisfaction Score). Ottieni feedback e conduci sondaggi su più canali: iPad, tablet, smartphone, online, e-mail ed SMS. Zonka Feedback ti aiuta a passare dall'esperienza e dai feedback dei clienti alla loro soddisfazione, offrendoti una piattaforma per misurare, analizzare e crescere. Ulteriori informazioni su Zonka Feedback

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Zoho CRM Plus è una piattaforma unificata per l'esperienza del cliente, che collega i team di vendita, marketing e servizio clienti in un'unica interfaccia. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus
Zoho CRM Plus è una piattaforma unificata per l'esperienza del cliente, che aiuta a colmare il divario tra i team di vendita, marketing e servizio clienti e a offrire un'esperienza cliente eccezionale . Combina automazione delle vendite, monitoraggio dei visitatori, chatbot intelligenti, servizio clienti, gestione dei progetti, e-mail marketing, social media, sondaggi sui clienti, IA integrata e analisi unificata, il tutto su un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus

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  • Gestione di feedback negativi
  • Raccolta dati multi-canale
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  • Analisi predittiva
  • Gestione dei feedback
Migliora l'esperienza dei clienti e sostienili per l'intero ciclo di vita su un'unica piattaforma conveniente. Ulteriori informazioni su Froged
Un ottimo software per fornire un'esperienza personalizzata ai tuoi clienti. Questo strumento è stato progettato per sostenere i tuoi clienti durante l'intero ciclo di vita. Con FROGED sarai in grado di aumentare il coinvolgimento, la fidelizzazione e ridurre l'abbandono. Potrai soddisfare le esigenze specifiche dei tuoi clienti con campagne e-mail personalizzate, una knowledge base ben integrata, live chat e messaggi automatizzati. Ottieni la versione di prova gratuita di 7 giorni. Ulteriori informazioni su Froged

Caratteristiche

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  • Gestione dei sondaggi
  • Analisi predittiva
  • Gestione dei feedback
Comprendi l'esperienza dei tuoi clienti e gli impatti del cambiamento mettendo in relazione il loro percorso con la tua struttura aziendale interna. Ulteriori informazioni su iGrafx
Comprendere l'esperienza del cliente richiede molto più che limitarsi a catturare il suo percorso con un diagramma. Per comprendere veramente l'esperienza dei clienti devi collegare quel percorso al resto della tua architettura aziendale. La piattaforma iGrafx Business Transformation offre la possibilità di suddividere i sili e vedere chiaramente le relazioni tra l'esperienza del cliente e le tue strategie, capacità, processi interni, persone e sistemi, così da comprendere bene l'impatto del cambiamento. Ulteriori informazioni su iGrafx

Caratteristiche

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  • Segmentazione della clientela
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  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi delle sensazioni
  • Gestione dei sondaggi
  • Analisi predittiva
  • Gestione dei feedback
Canny è uno strumento di feedback degli utenti creato per coprire tutto il necessario per navigare nell'intero ciclo di feedback. Ulteriori informazioni su Canny
Acquisisci, organizza e analizza il feedback degli utenti in un unico posto per prendere decisioni sui prodotti. Dai priorità al feedback, crea una roadmap e chiudi il ciclo di comunicazione con un registro modifiche integrato. Ulteriori informazioni su Canny

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di feedback negativi
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi delle sensazioni
  • Gestione dei sondaggi
  • Analisi predittiva
  • Gestione dei feedback
Soluzione creata per convertire i visitatori del web in chiamate di vendita, richiamando i lead migliori. Ulteriori informazioni su CallPage
CallPage crea una suite di prodotti telefonici cloud che consente di generare più opportunità di business, connettere persone in tutto il mondo e ottenere informazioni dettagliate dalle chiamate di vendita. È il modo migliore per migliorare le prestazioni attraverso le chiamate, effettuando più conversazioni che generano entrate. Fondata nel 2015, oggi CallPage vanta un team di persone orientate ai risultati, che lavorano per creare un prodotto VoIP basato sull'intelligenza artificiale per i team di vendita e marketing. Questa soluzione non solo avvia il contatto con i visitatori del sito web, ma analizza anche i dati comportamentali. Ulteriori informazioni su CallPage

Caratteristiche

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  • Gestione dei feedback
Rimani rilevante, competitivo e redditizio, dalla scoperta online, alle visite in negozio, agli acquisti ripetuti e alle raccomandazioni. Ulteriori informazioni su Uberall CoreX
Uberall e MomentFeed hanno unito le forze per creare una soluzione integrata che aiuti i marchi più innovativi del mondo a farsi trovare, a farsi scegliere e a fidelizzare, il tutto da un unico punto di controllo. Il risultato è la piattaforma CoreX di Uberall, una soluzione completa e all'avanguardia che aiuta le aziende più innovative del mondo a rimanere rilevanti, competitive e redditizie, dalla scoperta online, alle visite in negozio, agli acquisti ripetuti e alle raccomandazioni. Ulteriori informazioni su Uberall CoreX

Caratteristiche

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Piattaforma omnicanale basata sull'IA per l'esperienza e il coinvolgimento dei clienti, che aiuta oltre 5.000 marchi a tenere conversazioni individuali efficaci con i clienti. Ulteriori informazioni su Netcore
La suite per l'esperienza e il coinvolgimento dei clienti di Netcore Cloud (precedentemente Netcore Smartech) offre una piattaforma completa per esperti di marketing, growth manager e product manager, per alimentare la crescita omnicanale su siti web e app mobili. Aiuta a creare profili cliente unificati utilizzabili, fornire campagne multicanale personalizzate a segmenti di utenti specifici con creazione di report e analisi dei prodotti in tempo reale. La soluzione di esperienza del prodotto a zero contenuto di codice aggiunge ulteriore velocità e agilità per creare esperienze di app che fidelizzano gli utenti. Ulteriori informazioni su Netcore

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SaaS basato sul cloud per l'analisi automatica del feedback multilingue dei clienti e delle domande aperte. Ulteriori informazioni su Cauliflower
Cauliflower è una piattaforma di intelligenza artificiale che consente di analizzare il feedback dei clienti e risparmiare ore di lavoro manuale. I clienti utilizzano Cauliflower per classificare ed estrarre informazioni utili da testi non elaborati come domande aperte, chat, commenti, recensioni e altro ancora. Scopri cosa pensano migliaia di persone in pochi minuti, quali sono i punti deboli o le possibilità attuali. Supporta più lingue e funzionalità tra cui estrazione degli argomenti, analisi del sentiment, visualizzazioni coinvolgenti ed esportazione Excel. Ulteriori informazioni su Cauliflower

Caratteristiche

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Analisi dei dati di testo e conversazionali utilizzando modelli di deep learning come servizio Ulteriori informazioni su Deep Talk
Deep learning per i team di successo dei clienti, vendite e IA. Analizza testo, e-mail, chat, sondaggi, social network o dati di testo generici utilizzando l'intelligenza artificiale. Rileva opportunità di vendita, reclami, lead, miglioramento delle funzionalità, ecc. Ulteriori informazioni su Deep Talk

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Cyara accelera la creazione di percorsi dei clienti impeccabili attraverso canali digitali e vocali, riducendo al contempo il rischio di difetti. Ulteriori informazioni su Cyara
La pluripremiata piattaforma di garanzia della CX automatizzata di Cyara aiuta i marchi più riconoscibili del mondo a offrire esperienze funzionali ai clienti con meno fatica, costi e rischi. Cyara supporta l'intero ciclo di vita dello sviluppo del software CX, dalla progettazione ai test funzionali e di regressione, passando per i test di carico e il monitoraggio della produzione, e consente alle aziende di progettare, creare e mantenere percorsi ottimali dei clienti nella misura richiesta, su canali digitali e vocali, riducendo al contempo il rischio di difetti in cui potrebbero imbattersi i clienti. Ulteriori informazioni su Cyara

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LiveCaller è una soluzione multifunzione che combina diversi canali di comunicazione, come chat, chiamate e applicazioni di messaggistica social, in un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su LiveCaller
Chat: i clienti possono scambiare messaggi, file e valutare il servizio clienti. Chiamata web: i clienti possono effettuare una chiamata direttamente dalla pagina web, via internet e quindi completame nte gratuita. Casella di posta in arrivo omnicanale: combina le comunicazioni provenienti da diverse piattaforme di messaggistica in un'unica dashboard. Richiamata: è sufficiente inserire il tuo numero di telefono e l'orario di chiamata preferito; il servizio clienti ti chiamerà. Co-browsing: consente ad agenti e clienti di 'navigare' in modo collaborativo su un sito web. Ulteriori informazioni su LiveCaller

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Customer Voice gestisce e ottimizza le campagne di marketing, analizzando tutti i dati e trasmettendoli alla conoscenza aziendale. Ulteriori informazioni su Pobuca Experience Cloud
Pobuca offre una soluzione basata sull'intelligenza artificiale che porta la CX nella nuova era omnicanale. Customer Voice ti aiuterà a identificare i tuoi clienti e a fare la giusta segmentazione in base ai criteri comportamentali demografici e di acquisto. Raccogli ed elabora i feedback in pochi minuti e trasformali in informazioni preziose. Offri una CX personalizzata, fai crescere i clienti abituali, ottimizza le campagne di marketing, riduci i costi dei processi e migliora la proattività dei dipendenti con un solo strumento. Ulteriori informazioni su Pobuca Experience Cloud

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Movable Ink helps digital marketers take any data and activate it into real-time, personalized creative in email and in mobile messages Ulteriori informazioni su Movable Ink
Customers don't experience data, they experience content. Movable Ink helps digital marketers take any data and activate it into real-time, personalized content. It works anywhere there are pixels in front of a consumers eyes and is a powerful extension to existing technologies that marketers use today. Over 700 of the worlds most innovative brands rely on Movable Ink to accelerate their performance and drive brand engagement. Ulteriori informazioni su Movable Ink

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SlashQ is an appointment scheduling and queue management tool that helps you to manage customer flow. Ulteriori informazioni su SlashQ
An intelligent token system to save time, eliminate waiting lines and encourage social distancing. The digital queue management system allows customers to get in line from wherever they are, while helping businesses manage customer flow. Ulteriori informazioni su SlashQ

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Una piattaforma per sondaggi leader nel mercato.
Scelta dal 98% delle aziende in Fortune 500 e utilizzata in oltre 350.000 organizzazioni, la piattaforma SurveyMonkeys People Powered Data offre a milioni di persone in tutto il mondo un modo per trasformare il feedback in azioni che favoriscono crescita e innovazione. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey

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Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media. Ulteriori informazioni su Hootsuite

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Hai bisogno di un modo migliore per raggiungere i tuoi clienti? Fivestars è una piattaforma di automazione della fidelizzazione personalizzata, che fa tornare i clienti due volte più frequentemente.
Hai bisogno di un modo migliore per raggiungere i tuoi clienti? Fivestars è una piattaforma di automazione della fidelizzazione personalizzata, che fa tornare i clienti due volte più frequentemente, grazie a strumenti di marketing basati su testo, e-mail e app mobili. È disponibile un touchscreen gratuito per iscrivere facilmente i clienti. Con l'AutoPilot e le promozioni illimitate potrai tenerti sempre aggiornato, contattando automaticamente i tuoi clienti con l'offerta giusta al momento adatto. Sono inoltre disponibili report dettagliati sulle visite e sui comportamenti di spesa dei clienti. Ulteriori informazioni su FiveStars

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Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti.
Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti. Ulteriori informazioni su Jotform

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La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti. Ulteriori informazioni su Intercom

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