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Perché Capterra è gratis
Fornisci ai tuoi clienti un portale client OneStop con marchio. Gestisci le connessioni continue fondamentali per l'azienda. Ulteriori informazioni su Moxtra
Moxtra supporta i portali OneStop, un hub di comunicazione privato con una suite multifunzione di servizi collaborativi per garantire ai tuoi clienti un'ottima esperienza con il tuo marchio. Gestisci utenti esterni e interni e offri un'esperienza di connessione continua come app mobile e web autonoma o come estensione fluida del tuo sito web, app web o mobile esistente. Ulteriori informazioni su Moxtra
Moxtra supporta i portali OneStop, un hub di comunicazione privato con una suite multifunzione di servizi collaborativi per garantire ai tuoi clienti un'ottima esperienza con il tuo marchio. Gestisci u...
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Smarlook è una soluzione di analisi qualitativa per siti web e applicazioni mobili con registrazioni, mappe termiche, eventi automatici e canalizzazioni sempre attivi. Ulteriori informazioni su Smartlook
Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per il web e i dispositivi mobili, che aiuta oltre 300.000 aziende di tutte le dimensioni e i settori a rispondere alle domande sul comportamento degli utenti. Perché gli utenti abbandonano un'azienda o perché non utilizzano una specifica funzionalità? Ora puoi fare a meno delle congetture: registrazioni e mappe termiche sempre attive sui visitatori, ti permettono di visualizzare il comportamento reale degli utenti, mentre il rilevamento automatico degli eventi e le canalizzazioni delle conversioni rivelano le tendenze comportamentali. Non solo numeri e grafici: Smartlook ti spiega anche perché gli utenti si comportano in una certa maniera. Ulteriori informazioni su Smartlook
Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per il web e i dispositivi mobili, che aiuta oltre 300.000 aziende di tutte le dimensioni e i settori a rispondere alle domande sul comportamento degli ...
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Customer Voice gestisce e ottimizza le campagne di marketing, analizzando tutti i dati e trasmettendoli alla conoscenza aziendale. Ulteriori informazioni su Customer Voice
Pobuca offre una soluzione basata sull'intelligenza artificiale che porta la CX nella nuova era omnicanale. Customer Voice ti aiuterà a identificare i tuoi clienti e a fare la giusta segmentazione in base ai criteri comportamentali demografici e di acquisto. Raccogli ed elabora i feedback in pochi minuti e trasformali in informazioni preziose. Offri una CX personalizzata, fai crescere i clienti abituali, ottimizza le campagne di marketing, riduci i costi dei processi e migliora la proattività dei dipendenti con un solo strumento. Ulteriori informazioni su Customer Voice
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Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive crede veramente nell'importanza dell'esperienza del cliente quando si tratta di vendere basandosi sull'attività. Grazie a questa soluzione CRM di vendita, facile da utilizzare e dotata di eccellenti funzionalità e integrazioni, i venditori possono ora concentrarsi completamente su ciò che per loro conta di più. Prova la soluzione CRM creata dai venditori per non avere più difficoltà a comprendere i clienti o a chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
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Zendesk sviluppa software per l'esperienza dei clienti che migliora i rapporti con loro. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per l'esperienza dei clienti che migliora i rapporti con loro. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per l'esperienza dei clienti che migliora i rapporti con loro. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la...
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Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk
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Whatfix guida l'adozione di tecnologie e l'abilitazione degli utenti per migliorare la produttività e il coinvolgimento attraverso contenuti contestuali in-app. Ulteriori informazioni su Whatfix
Whatfix è il modo più semplice per creare guide e rendere "l'how-to" interattivo. Whatfix migliora le funzionalità self-service dei prodotti web e aiuta le aziende a ridurre le richieste di supporto e a migliorare il coinvolgimento degli utenti. Utilizzando la piattaforma di orientamento digitale Whatfix, le aziende possono gestire autonomamente guide interattive e integrarsi in tutti i punti di contatto dell'utente. Whatfix viene utilizzato da grandi e piccole imprese per migliorare l'efficacia della formazione, l'assistenza clienti e l'onboarding degli utenti. Ulteriori informazioni su Whatfix
Whatfix è il modo più semplice per creare guide e rendere "l'how-to" interattivo. Whatfix migliora le funzionalità self-service dei prodotti web e aiuta le aziende a ridurre le richieste di supporto e ...
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Trasforma i sondaggi in conversazioni con sondaggi strutturati come chat. Coinvolgi di più i clienti e i dipendenti. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altamente coinvolgenti, predisposti per i dispositivi mobili, in grado di offrire un'esperienza simile a quella di una chat. Il servizio Recurring Surveys di SurveySparrow consente di inviare regolarmente sondaggi per essere sempre aggiornati su quello che pensano i clienti o i dipendenti. Grazie a semplici opzioni di condivisione, SurveySparrow consente di condividere i sondaggi su web, dispositivi mobili, siti di social network ed e-mail, per raccogliere facilmente feedback dal pubblico al quale ti stai rivolgendo. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altament...
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SelfCommunity è una piattaforma SaaS che consente ai marchi di creare il proprio social network e sviluppare strategie efficaci per l'esperienza del cliente. Ulteriori informazioni su SelfCommunity
SelfCommunity è una piattaforma cloud SaaS versatile e intuitiva, che consente a marchi e organizzazioni di creare il proprio social network. Aiuta le aziende che vogliono migliorare la consapevolezza del marchio, migliorare l'esperienza e la fidelizzazione dei clienti e che hanno bisogno di strumenti per coinvolgere clienti e dipendenti in relazione a prodotti e marchi. Viene fornita con un set unico e completo di funzionalità e potenti strumenti di marketing in-platform, che consentono alle aziende di massimizzare e sfruttare al meglio le proprie comunità. Ulteriori informazioni su SelfCommunity
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Assicurati che i tuoi clienti siano soddisfatti ottimizzando l'esperienza di onboarding e rendendo piacevole il tuo software. Ulteriori informazioni su Userlane
Quando si tratta di onboarding di nuovi clienti, è tutta una questione di esperienza dell'utente: con quanta facilità può navigare nella tua soluzione e come si sente nel farlo. Grazie alle guide interattive di Userlane, i tuoi clienti possono navigare nel tuo software passo dopo passo e al loro ritmo, rendendo l'utilizzo tuo software un'esperienza davvero piacevole. Ulteriori informazioni su Userlane
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Marketing basato su social media e gestione dell'esperienza dei clienti in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Falcon.io offre una piattaforma per il social media marketing e la gestione dell'esperienza del cliente. È dotato di strumenti per l'ascolto, il coinvolgimento, la pubblicazione, la misurazione e la gestione dei dati dei clienti sui social media. Gli operatori di marketing e le aziende possono offrire esperienze di marchio più personalizzate, nei diversi punti di contatto, sulla base di profili cliente arricchiti. La piattaforma presenta un'interfaccia utente altamente intuitiva e collaborativa ed è integrata da un supporto completo e da servizi di consulenza. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Falcon.io offre una piattaforma per il social media marketing e la gestione dell'esperienza del cliente. È dotato di strumenti per l'ascolto, il coinvolgimento, la pubblicazione, la misurazione e la ge...
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Crea relazioni significative con i clienti su qualsiasi canale con la piattaforma di comunicazione cloud full-stack di Infobip. Ulteriori informazioni su Infobip
Infobip è una soluzione di riferimento a livello mondiale nella comunicazione omnicanale che aiuta i marchi a creare relazioni significative con i propri clienti su vasta scala. Questa piattaforma di comunicazione fornisce un'ampia gamma di soluzioni, canali di messaggistica e strumenti per il coinvolgimento avanzato dei clienti, la sicurezza, l'autenticazione, il supporto e la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Infobip
Infobip è una soluzione di riferimento a livello mondiale nella comunicazione omnicanale che aiuta i marchi a creare relazioni significative con i propri clienti su vasta scala. Questa piattaforma di...
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Si tratta di uno strumento completamente senza codice, che aiutare le aziende a formare e integrare gli utenti su applicazioni basate sul web. Ulteriori informazioni su Newired
Newired consente alle aziende di velocizzare l'onboarding degli utenti praticamente su qualsiasi applicazione web, facendo sì che l'utente impari e possa mettere in pratica le cose apprese durante gli spostamenti. Non bisogna dimenticare che il digitale è, prima di tutto, per le persone. Queste soluzioni, senza codice al 100%, contribuiscono ad aumentare la motivazione degli utenti sia perché sono centro dello sviluppo del software, sia perché Newired aiuta a trasformare virtualmente qualsiasi applicazione web in un ambiente più facile da utilizzare. Ulteriori informazioni su Newired
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Favorisci la soddisfazione, amplia i rapporti e garantisci la fidelizzazione a lungo termine con il servizio clienti social | Prova Sprout gratuitamente. Ulteriori informazioni su Sprout Social
Sprout Social offre soluzioni di assistenza clienti per i social avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout supporta Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+ e si integra con Bitly, Google Analytics, Zendesk, Feedly e UserVoice. | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social
Sprout Social offre soluzioni di assistenza clienti per i social avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout supporta Facebook, Twitter, I...
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Comprendi l'esperienza dei tuoi clienti e gli impatti del cambiamento mettendo in relazione il loro percorso con la tua struttura aziendale interna. Ulteriori informazioni su iGrafx
Comprendere l'esperienza del cliente richiede molto più che limitarsi a catturare il suo percorso con un diagramma. Per comprendere veramente l'esperienza dei clienti devi collegare quel percorso al resto della tua architettura aziendale. La piattaforma iGrafx Business Transformation offre la possibilità di suddividere i sili e vedere chiaramente le relazioni tra l'esperienza del cliente e le tue strategie, capacità, processi interni, persone e sistemi, così da comprendere bene l'impatto del cambiamento. Ulteriori informazioni su iGrafx
Comprendere l'esperienza del cliente richiede molto più che limitarsi a catturare il suo percorso con un diagramma. Per comprendere veramente l'esperienza dei clienti devi collegare quel percorso al re...
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Piattaforma gratuita n° 1 per l'esperienza dei clienti e la gestione dei rapporti con la clientela Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Piattaforma gratuita n° 1 per il successo dei clienti e la gestione dei rapporti con la clientela Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Il piano gratuito include anche l'e-mail marketing e la telefonia. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 12 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Piattaforma gratuita n° 1 per il successo dei clienti e la gestione dei rapporti con la clientela Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con ...
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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software completo per l'esperienza dei clienti, che aggiunge la personalizzazione all'interazione con i clienti. LiveAgent semplifica tutte le interazioni con i clienti in un sistema integrato e fluido, combinando molti canali di comunicazione diversi in un unico sistema di ticket. Oltre 175 funzionalità di help desk, tra cui un potente pacchetto di analisi e un CRM integrato. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software completo per l'esperienza dei clienti, che aggiunge la personalizzazione all'interazione con i clienti. LiveAgent semplifica tutte le interazioni con i clienti in un sistema int...
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Live chat per supporto sul web, su dispositivi portatili e messenger. Aiuta i tuoi clienti quando e dove necessario. Ulteriori informazioni su Userlike
Offri un'ottima esperienza di servizio clienti attraverso la chat sul sito web e la messaggistica mobile. Con Userlike puoi chattare con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike
Offri un'ottima esperienza di servizio clienti attraverso la chat sul sito web e la messaggistica mobile. Con Userlike puoi chattare con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, Wha...
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Crea sondaggi coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per raccogliere feedback. Ulteriori informazioni su SurveyLegend
SurveyLegend rappresenta la prossima generazione di sondaggi online coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per creare fantastici sondaggi, ottimizzati per i dispositivi mobili. Ora puoi creare sondaggi di grande impatto sul tuo PC o tablet, personalizzare come meglio credi l'aspetto del tuo sondaggio e mostrare i dati raccolti con una grafica accattivante e incisiva. La creazione di questionari avviene semplicemente con trascinamento della selezione e non è necessario essere esperti di indagini di mercato per utilizzare questo strumento. Ulteriori informazioni su SurveyLegend
SurveyLegend rappresenta la prossima generazione di sondaggi online coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le po...
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Offri ai clienti l'eccellente esperienza che meritano con Front, che tu abbia 5 clienti o 5.000. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front
Offri ai clienti l'eccellente esperienza che meritano, che tu abbia 5 clienti o 5.000. Front ti consente di rispondere velocemente e scalare le comunicazioni personali. Front è un software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti (ad es. [email protected]) e delle vendite (ad es. [email protected]). Assegna e-mail ai colleghi del tuo team, condividile e discutile internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front
Offri ai clienti l'eccellente esperienza che meritano, che tu abbia 5 clienti o 5.000. Front ti consente di rispondere velocemente e scalare le comunicazioni personali. Front è un software di gestione ...
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Scopri perché oltre 18.000 marchi di grandi dimensioni e innovativi preferiscono LivePerson per migliorare l'esperienza dei propri clienti. Ulteriori informazioni su Conversational Cloud
LivePerson è leader nel settore delle piattaforme di esperienza del cliente basate su IA. Rispondi alle domande, fornisci aggiornamenti e gestisci le vendite con chatbot basati su IA attraverso i canali di messaggistica preferiti dai tuoi clienti: SMS, WhatsApp, Facebook Messenger, Apple Business Chat, web, app mobili, e-mail, social media e altri. Scopri perché oltre 18.000 marchi di grandi dimensioni e innovativi preferiscono LivePerson per migliorare l'esperienza dei propri clienti. Ulteriori informazioni su Conversational Cloud
LivePerson è leader nel settore delle piattaforme di esperienza del cliente basate su IA. Rispondi alle domande, fornisci aggiornamenti e gestisci le vendite con chatbot basati su IA attraverso i canal...
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Piattaforma di coinvolgimento dei clienti con monitoraggio del sentiment, acquisizione di feedback, follow-up a circuito chiuso, invio di recensioni e analisi di testi. Ulteriori informazioni su Listen360
Questa piattaforma di coinvolgimento dei clienti è la chiave che consente di ascoltare e imparare dai propri clienti. Grazie a metriche e approfondimenti, consente di sfruttare il feedback diretto dei clienti per rendere prodotti e servizi più rilevanti per loro. Ulteriori informazioni su Listen360
Questa piattaforma di coinvolgimento dei clienti è la chiave che consente di ascoltare e imparare dai propri clienti. Grazie a metriche e approfondimenti, consente di sfruttare il feedback diretto dei ...
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Canny è uno strumento di feedback degli utenti creato per coprire tutto il necessario per navigare nell'intero ciclo di feedback. Ulteriori informazioni su Canny
Acquisisci, organizza e analizza il feedback degli utenti in un unico posto per prendere decisioni sui prodotti. Dai priorità al feedback, crea una roadmap e chiudi il ciclo di comunicazione con un registro modifiche integrato. Ulteriori informazioni su Canny
Acquisisci, organizza e analizza il feedback degli utenti in un unico posto per prendere decisioni sui prodotti. Dai priorità al feedback, crea una roadmap e chiudi il ciclo di comunicazione con un r...
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Strumenti di crescita e piattaforma di e-mail marketing automation che consentono di aumentare la tua attività sul web. Ideali per le piccole e medie imprese. Ulteriori informazioni su SendX
Tutte le funzioni sono concentrate in un unico software che consente agli operatori di marketing di svolgere ogni tipo di operazione direttamente, dall'acquisizione dei lead, l'uso dell'e-mail e il drip marketing, alla gestione del flusso di lavoro, le notifiche push sul web, la marketing automation e altro ancora. SendX sostituisce tutto ciò con una singola piattaforma dal prezzo accessibile. Ulteriori informazioni su SendX
Tutte le funzioni sono concentrate in un unico software che consente agli operatori di marketing di svolgere ogni tipo di operazione direttamente, dall'acquisizione dei lead, l'uso dell'e-mail e il dri...
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Remesh è una piattaforma per coinvolgere e comprendere in tempo reale grandi gruppi di persone online, che consente di ottenere rapidamente informazioni dettagliate e di qualità. Ulteriori informazioni su Remesh
Remesh è una rivoluzionaria piattaforma che consente di coinvolgere e conoscere grandi gruppi di persone online e in tempo reale. Ottieni informazioni approfondite, qualitative e dettagliate, su scala quantitativa, in un batter d'occhio La piattaforma Remesh utilizza l'intelligenza artificiale per analizzare, comprendere e segmentare in tempo reale le risposte del pubblico, consentendoti di ottenere facilmente informazioni utili e le risposte che stai cercando. Le funzionalità di feedback, scoperta o ideazione di Remesh consentono di ottenere informazioni dettagliate nel giro di ore invece che in settimane. Provala ora! Ulteriori informazioni su Remesh
Remesh è una rivoluzionaria piattaforma che consente di coinvolgere e conoscere grandi gruppi di persone online e in tempo reale. Ottieni informazioni approfondite, qualitative e dettagliate, su scala ...
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Jahia è una piattaforma di esperienza digitale Agile che serve contenuti intelligenti basati sui dati dei clienti. Ulteriori informazioni su Jahia
La piattaforma Jahia rappresenta il punto di incontro di una piattaforma di livello aziendale che include un CMS e una piattaforma dei dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP) con la flessibilità del collegamento ai tuoi migliori prodotti, il tutto riunendo le diverse comunità di utenti (sviluppatori, esperti di marketing, utenti finali). Offre la sicurezza e la scalabilità richiesta da un'azienda, capacità pronte all'uso e API moderne necessarie per un'ampia gamma di progetti, oltre a un nuovo livello di utilizzabilità per potenziare i contributori di contenuti. Ulteriori informazioni su Jahia
La piattaforma Jahia rappresenta il punto di incontro di una piattaforma di livello aziendale che include un CMS e una piattaforma dei dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP) con la flessibilità...
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Snaps è una piattaforma di automazione conversazionale per l'e-commerce. Ulteriori informazioni su Snaps
Marchi di e-commerce tra cui TechStyle, Nike Jordan, Lane Bryant, Calvin Klein e altri utilizzano la soluzione aziendale di Snaps per incrementare le entrate, migliorare l'efficienza degli agenti e aumentare la soddisfazione dei clienti. Perché Snaps: Incorporazione di eccellenti soluzioni NLP. Creato per la personalizzazione. Analisi e approfondimenti per ogni team. Omnicanale: web, SMS, messaggi aziendali di Google, Apple Business Chat, Facebook Messenger e WhatsApp. Successo dei clienti aziendali Ulteriori informazioni su Snaps
Marchi di e-commerce tra cui TechStyle, Nike Jordan, Lane Bryant, Calvin Klein e altri utilizzano la soluzione aziendale di Snaps per incrementare le entrate, migliorare l'efficienza degli agenti e aum...
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SlashQ

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SlashQ is an appointment scheduling and queue management tool that helps you to manage customer flow. Ulteriori informazioni su SlashQ
An intelligent token system to save time, eliminate waiting lines and encourage social distancing. The digital queue management system allows customers to get in line from wherever they are, while helping businesses manage customer flow. Ulteriori informazioni su SlashQ
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LiveCaller is all in one solution, combining different communication channels like Chat, Call, Social Messaging Apps into one platform. Ulteriori informazioni su LiveCaller
Chat - Customers can exchange messages, files, and rate customer service. Web-Call - Customers are able to make a call directly from the webpage, via Internet, thus making such calls for them completely free. Omni-Channel Inbox - Combines communications from different messenger platforms into a single dashboard. Callback - Simply enter your phone number and preferred call time, customer service will call you. Co-browse - Allows agents and customers to collaboratively 'browse' a website. Ulteriori informazioni su LiveCaller
Chat - Customers can exchange messages, files, and rate customer service. Web-Call - Customers are able to make a call directly from the webpage, via Internet, thus making such calls for them completel...
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SurveyMonkey Enterprise empowers businesses to capture and act on critical feedback to drive growth and innovation at scale with advanced security and compliance features. Integrate survey feedback with your technology stack to enrich decision-making and automate workflows. SurveyMonkey's products, enterprise solutions, and integrations enable more than 335,000 organizations to deliver better customer experiences, increase employee retention, and unlock growth and innovation.
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Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Zoho CRM è intuitivo e offre un'interfaccia pulita e moduli personalizzabili. Collega i moduli con facilità e coinvolgi i tuoi clienti potenziali ed esistenti con opzioni di chat dal vivo, banner all'interno del prodotto e molte altre funzionalità.
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Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi.
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda.
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Hai bisogno di un modo migliore per raggiungere i tuoi clienti? Fivestars è una piattaforma di automazione della fidelizzazione personalizzata, che fa tornare i clienti due volte più frequentemente.
Hai bisogno di un modo migliore per raggiungere i tuoi clienti? Fivestars è una piattaforma di automazione della fidelizzazione personalizzata, che fa tornare i clienti due volte più frequentemente, grazie a strumenti di marketing basati su testo, e-mail e app mobili. È disponibile un touchscreen gratuito per iscrivere facilmente i clienti. Con l'AutoPilot e le promozioni illimitate potrai tenerti sempre aggiornato, contattando automaticamente i tuoi clienti con l'offerta giusta al momento adatto. Sono inoltre disponibili report dettagliati sulle visite e sui comportamenti di spesa dei clienti.
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Software di esperienza dei cliente sviluppato per il business-to-business. Comprendi meglio i tuoi clienti e migliora oggi stesso la soddisfazione dei clienti.
TeamSupport è l'unico software di esperienza dei clienti creato per il business-to-business che include tutte le funzionalità di cui hai bisogno nel B2B: un solido database di clienti, gestione degli SLA personalizzati, avvisi sui clienti, indice di emergenza dei clienti proprietario, gestione delle attività, creazione di report approfonditi e metriche e persino analisi dei sentimenti! TeamSupport è anche completamente personalizzabile e scalabile man mano che cresci. Riporta l'attenzione sui tuoi clienti e fornisci loro un'esperienza eccezionale.
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Soluzione CX sul cloud con Practical AI: in entrata, in uscita, ACD, IVR, CTI, chat, e-mail, social, registrazione delle chiamate e integrazione del CRM.
Five9 porta la potenza di Practical AI nei contact center per creare un CX omnicanale intelligente e personalizzato tramite telefono, web, chat, e-mail, mobile e social. Prevede il motivo della richiesta con i dati sulle intenzioni del cliente. Utilizza il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Fornisce opzioni self-service intuitive ai clienti. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM. Monitora, istruisce e riferisce in merito alle prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9.
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Strumenti di feedback e analisi creati per migliorare l'esperienza dei visitatori del tuo sito web. Fornisce mappe termiche, sondaggi di feedback, interviste e altro ancora.
Hotjar offre un modo rapido e visivo per comprendere i tuoi utenti. Hotjar è tutto ciò di cui il tuo team ha bisogno per ottenere un feedback visivo istantaneo, vedere come gli utenti stanno realmente utilizzando il tuo sito e capire cosa fare per apportare i giusti cambiamenti.
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Software per il miglioramento dell'esperienza dei clienti Podium incentrato su recensioni, messaggistica, praticità per i clienti e altro ancora.
Podium è scelto da oltre 180.000 utenti per migliorare l'esperienza dei clienti e capire cosa contribuisce al successo della tua azienda. La piattaforma Podium è orientata alla convenienza dei clienti e offre agli imprenditori gli strumenti di cui hanno bisogno per essere lì per i clienti. Migliora la tua esperienza cliente con recensioni, analisi dei sentimenti, messaggistica, webchat e altro ancora.
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SurveyGizmo è una delle migliori piattaforme per sondaggi e analisi dei dati al mondo e ti consente di prendere decisioni più intelligenti.
SurveyGizmo è un'affidabile piattaforma per sondaggi e analisi dei dati che ti consente di prendere decisioni più intelligenti.
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Software online sondaggi sulla soddisfazione dei clienti, che include CSAT, Net Promoter Score (NPS) e Costumer effort score (CES 2.0).
Nicereply consente a centinaia di team di aziende quali Microsoft, Lenovo, Hubspot e Buffer, a misurare e migliorare la qualità del loro servizio clienti. Misura CSAT, NPS e CES 2.0 in base ad agente, team o azienda. Aumenta del 200% i tassi di risposta ai sondaggi. Visualizza i tuoi dati nel software di supporto e imposta i trigger in base ad essi. Ricevi 3 volte più feedback mentre inviando meno e-mail. Personalizza sia l'aspetto che i contenuti dei tuoi sondaggi. Stabilisci gli obiettivi, tieni traccia degli indicatori di prestazione chiave (Key Performance Indicator, KPI), genera report e altro ancora.
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Survio è un software per sondaggi di facile utilizzo per la soddisfazione dei clienti, il feedback dei dipendenti, indagini di mercato e altri questionari online.
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Qualtrics Customer Experience consente alle aziende di monitorare, rispondere e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente.
Qualtrics Customer Experience (CX) è fra le piattaforme più agili al mondo per il miglioramento dell'esperienza del cliente e consente alle aziende di monitorare, rispondere e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente, oltre che di incorporare il feedback dei clienti in ogni decisione. Grazie a dashboard versatili basate sui ruoli, gestione dinamica dei casi e piena integrazione CRM, avrai il potere di offrire un'esperienza del cliente senza pari. Richiedi una demo personalizzata o registra un account gratuito per iniziare.
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Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più.
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Drift aiuta i team a generare più potenziali clienti e a prenotare le riunioni più rapidamente mediante funzionalità di messaggistica.
Drift è la prima e unica piattaforma al mondo di marketing conversazionale. I clienti utilizzano Drift per offrire ai potenziali clienti un'esperienza di acquisto moderna, generare potenziali clienti più qualificati e accelerare notevolmente il ciclo di vendita. A differenza dei tradizionali software di marketing e vendita basati su moduli, chiamate a freddo e innumerevoli e-mail di follow-up, Drift collega le aziende con i visitatori del sito web in tempo reale tramite bot e intelligenza artificiale. Inizia a utilizzarlo gratuitamente oggi stesso su drift.com
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TapMango è una soluzione di fidelizzazione interamente adattabile al tuo marchio, che offre un programma premi molto avanzato per dettaglianti e ristoranti.
TapMango è una soluzione di fidelizzazione interamente adattabile al tuo marchio, che offre un programma premi molto avanzato per dettaglianti e ristoranti. Con TapMango puoi coinvolgere i clienti attraverso un potente e-mail marketing o marketing via SMS, ottenere nuovi clienti con il sistema di segnalazione e aumentare il numero di recensioni online, aumentare le entrate con vendite flash e ordini da dispositivi mobili, integrandoti perfettamente con il tuo punto vendita e molto altro ancora. Grazie a un team di assistenza clienti di livello mondiale, TapMango sta facendo felici migliaia di commercianti.
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Soluzione software per sondaggi aziendali con oltre 10.000 utenti in 150 Paesi. Conduci utili sondaggi e ottieni feedback utilizzabili!
Soluzione software per sondaggi aziendali con oltre 10.000 utenti in 150 Paesi. Conduci utili sondaggi e ottieni feedback utilizzabili! Inizia incorporando la prima domanda nell'e-mail, imposta le notifiche per il follow-up, esegui l'analisi del testo, condividi report e dashboard e ottieni i dati in SPSS, PowerPoint, Excel e altro ancora. Integrazione con Slack, Zendesk, API, CRM e altro. Comprende utenti illimitati e funziona in 47 lingue. Tra i clienti vi sono Cigna, Toyota, Citibank, Q8, Heineken, Sony, ecc.
Soluzione software per sondaggi aziendali con oltre 10.000 utenti in 150 Paesi. Conduci utili sondaggi e ottieni feedback utilizzabili! Inizia incorporando la prima domanda nell'e-mail, imposta le noti...
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Consente alle imprese di raccogliere feedback in tempo reale sull'esperienza dei clienti: NPS, CX e recensioni online sui siti che contano.
Swell aiuta le imprese a semplificare il processo di raccolta dei feedback dei clienti e delle recensioni online. Con un approccio incentrato sui dispositivi mobili, Swell consente di interagire in tempo reale con i consumatori attraverso canali familiari alla maggior parte delle persone, come SMS ed e-mail.
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Sistema di gestione della reputazione nel cloud, consente alle aziende di monitorare o gestire le valutazioni online e rispondere al feedback dei clienti.
Reputation.com offre la piattaforma di gestione della reputazione online, leader della categoria, per le grandi aziende con più sedi. Aiuta le aziende a monitorare e migliorare le valutazioni e le recensioni online, migliorare l'esperienza del cliente e stimolare il traffico, le visite e le entrate.
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amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
amoCRM fornisce strumenti per identificare e coltivare quel 20% dei tuoi clienti che determina l'80% delle tue vendite. Grazie al riempimento automatico dei lead, ai tag, alla segmentazione, al lead scoring e alla creazione di report puoi gestire i tuoi account più preziosi con maggiore efficacia. Quindi, dopo aver identificato i lead su cui concentrarti, amoCRM fornirà annunci, contenuti e promozioni pertinenti per il tuo pubblico di riferimento. In questo modo, amoCRM ti consentirà di offrire al cliente un'esperienza di altissima qualità, dando la priorità al tuo tempo e al tuo impegno.
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Messaggistica basata sul cloud per le PMI e le grandi imprese. Zingle aiuta le aziende a comunicare in modo autentico per una migliore esperienza.
Molto più dei sondaggi! Tieni sotto controllo l'esperienza dei tuoi clienti durante tutto il loro percorso e agisci sul recupero del servizio prima che arrivino le recensioni negative. Con Zingle, sia i marketer aziendali che i piccoli negozi hanno una piattaforma basata sul cloud per rimanere connessi e rispondere bene, al momento giusto, su vasta scala. In combinazione con l'automazione, Zingle ti permetterà di gestire il feedback senza perdere un colpo. Crea fedeltà, aumenta le entrate e chiudi il ciclo con la creazione di report.
Molto più dei sondaggi! Tieni sotto controllo l'esperienza dei tuoi clienti durante tutto il loro percorso e agisci sul recupero del servizio prima che arrivino le recensioni negative. Con Zingle, sia ...
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UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA.
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