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Perché Capterra è gratis
Gestione remota del monitoraggio (RMM), automazione dei servizi professionali (PSA) e accesso remoto: soddisfazione di ogni esigenza IT in un unico posto. Ulteriori informazioni su Atera
Atera è una piattaforma di gestione IT basata sul cloud che mette a disposizione una soluzione multifunzione creata per MSP e personale di supporto IT. Atera mette a disposizione funzioni di RMM, PSA, helpdesk e accesso remoto in un'unica potente soluzione. L'innovativa piattaforma di Atera è semplice da utilizzare e consente di eseguire rapidamente l'onboarding il nuovo personale. L'innovativo modello di valutazione di Atera consente agli utenti di pagare ciascun tecnico con agenti illimitati, garantendo così prezzi trasparenti e prevedibili. È disponibile una prova gratuita di 30 giorni; registrati ora per iniziare a utilizzare subito il software! Ulteriori informazioni su Atera
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Zendesk consente alle aziende di fornire un'eccellente assistenza clienti tramite più canali tra cui e-mail, chat, telefono e SMS. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk crea software per helpdesk che aiuta a migliorare i servizi IT e i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
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Service desk ITIL online ti aiuta a gestire la tua infrastruttura IT, senza complicazioni. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è un service desk ITIL online caratterizzato da un tocco di novità. Questo strumento offre un'esperienza utente nuova oltre a potenti funzionalità di gestione di ticket e risorse, come il rilevamento automatico di nuove risorse, potente gestione della configurazione e analisi dell'impatto avanzata. Elaborare le richieste di assistenza e gestire gli incidenti risulterà semplice e intuitivo. Gestione di problemi, modifiche, release e conoscenze sono solo alcune delle funzionalità che rendono Freshservice una soluzione perfetta per le esigenze IT della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è un service desk ITIL online caratterizzato da un tocco di novità. Questo strumento offre un'esperienza utente nuova oltre a potenti funzionalità di gestione di ticket e risorse, come il ...
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Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni di servizi IT personalizzate, che non necessita di competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su Caspio
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni di servizi IT personalizzate, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni di servizi IT personalizzate, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forres...
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Semplifica le richieste in arrivo, tieni traccia dell'avanzamento del lavoro e gestisci i progetti IT con Wrike. Perfetto per i team di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software online per la gestione del lavoro che consente al tuo team di semplificare le richieste di correzione dei bug in entrata con moduli integrati, assegnare automaticamente i team corretti e monitorare l'avanzamento su linee temporali o schede kanban. Con Wrike sarai in grado di creare e delegare attività, tenere traccia delle scadenze, visualizzare i tuoi piani su diagrammi di Gantt e condividere report. Wrike offre anche funzionalità avanzate come flussi di lavoro personalizzati, sicurezza avanzata, accesso limitato ai dati e molto altro. La soluzione perfetta per i team di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software online per la gestione del lavoro che consente al tuo team di semplificare le richieste di correzione dei bug in entrata con moduli integrati, assegnare automaticamente i team corre...
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Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian Ulteriori informazioni su Jira Service Management
Jira Service Desk è considerato il software ITSM più popolare ed economico. Basato sul software Jira di Atlassian, Jira Service Desk fornisce, in modo predefinito, tutto ciò di cui gli uffici IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su Jira Service Management
Jira Service Desk è considerato il software ITSM più popolare ed economico. Basato sul software Jira di Atlassian, Jira Service Desk fornisce, in modo predefinito, tutto ciò di cui gli uffici IT hanno ...
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Il software per la gestione dei servizi d'informatica più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la tua azienda d'informatica, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro.
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Samanage elimina i problemi dalla gestione IT, consentendo di semplificare e automatizzare attività e processi grazie alla potenza dell'intelligenza artificiale.
Samanage unisce i dipendenti di tutto il mondo consentendo alle aziende di gestire e automatizzare una vasta gamma di processi e attività di service desk. Il servizio IT, con intelligenza artificiale, semplifica l'instradamento dei ticket, offrendo soluzioni intelligenti consigliate e garantendo che il tuo help desk possa concentrarsi su progetti più importanti, anziché su attività ripetitive. Realizzato con le migliori procedure ITIL, consente di ottenere risoluzioni dei ticket più veloci, migliorare gli SLA e molto altro ancora fornendo i servizi in modo trasparente, intelligente e significativo.
Samanage unisce i dipendenti di tutto il mondo consentendo alle aziende di gestire e automatizzare una vasta gamma di processi e attività di service desk. Il servizio IT, con intelligenza artificiale, ...
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Monitoraggio in tempo reale, avvisi e-mail, monitoraggio di più dispositivi in un'unica dashboard, facile da usare per server e switch Windows e Linux.
Monitora tutti i tuoi dispositivi facilmente e in un unico posto! Con Spiceworks Network Monitor puoi tenere d'occhio da una dashboard i tuoi server e dispositivi abilitati SNMP, come router e switch. Avrai una visibilità totale sulla tua rete, in modo da poter rilevare i problemi prima di tutti i tuoi utenti ed essere l'eroe IT che eri destinato a diventare. Dopo l'orario di lavoro, fai affidamento sugli avvisi e-mail per tenerti aggiornato sui problemi critici che riguardano i tuoi sistemi. E tutto questo è gratuito! Scarica adesso Network Monitor.
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Gestione degli endpoint semplificata per desktop, server e portatili.
LogMeIn Central è una soluzione di gestione degli endpoint potente e facile da usare, che consente ai professionisti IT di monitorare, gestire e proteggere in modo efficace la propria infrastruttura di endpoint. Che si tratti di dipendenti remoti o endpoint sparsi in tutto il mondo, LogMeIn Central offre alle organizzazioni IT la velocità, la flessibilità e le informazioni necessarie per aumentare la produttività, ridurre i costi IT e mitigare i rischi.
LogMeIn Central è una soluzione di gestione degli endpoint potente e facile da usare, che consente ai professionisti IT di monitorare, gestire e proteggere in modo efficace la propria infrastruttura di...
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ConnectWise Manage ti aiuta a distinguerti dalla concorrenza mediante l'offerta di servizi tecnologici proattivi e incentrati sul business.
Realizzata per le aziende che vendono, supportano e forniscono assistenza per prodotti tecnologici, ConnectWise Manage può aiutarti a standardizzare i flussi di lavoro dei servizi, automatizzare la comunicazione con i clienti e persino le attività ricorrenti. La piattaforma integra completamente l'automazione dei processi aziendali, l'helpdesk e il servizio clienti, le vendite, il marketing, la gestione dei progetti, i servizi cloud e l'analisi aziendale, che semplificano notevolmente le operazioni di un'azienda.
Realizzata per le aziende che vendono, supportano e forniscono assistenza per prodotti tecnologici, ConnectWise Manage può aiutarti a standardizzare i flussi di lavoro dei servizi, automatizzare la com...
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Soluzione ITSM basata sul web che fornisce la gestione dei servizi tramite routing automatizzato, avvisi, monitoraggio delle interazioni e altro ancora.
Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori. Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione.
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Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di helpdesk e gestione delle risorse. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizzazione dei beni, acquisti, gestione dei contratti, portale self-service e knowledge base disponibile a un prezzo accessibile. ServiceDesk Plus mette a disposizione tutto il necessario per ottenere un helpdesk IT perfettamente funzionale e un personale di helpdesk produttivo. ManageEngine ServiceDesk Plus è disponibile sia sul posto che on-demand.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di helpdesk e gestione delle risorse. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizz...
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Splunk è una piattaforma di analisi dei dati personalizzabile che trasforma i dati in risposte.
Splunk è una piattaforma di analisi dei dati personalizzabile che trasforma i dati in risposte. Potrai indagare, monitorare e agire per acquisire informazioni operative e migliorare i risultati aziendali.
Splunk è una piattaforma di analisi dei dati personalizzabile che trasforma i dati in risposte. Potrai indagare, monitorare e agire per acquisire informazioni operative e migliorare i risultati azienda...
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NinjaRMM è la soluzione multifunzione per la gestione e il monitoraggio dei servizi IT da remoto più semplice e apprezzata dai professionisti IT.
NinjaRMM è una piattaforma multifunzione per la gestione dei servizi IT con un solido set di funzionalità che aiutano a progettare, pianificare, fornire, gestire e controllare i servizi IT. Consente di gestire i dispositivi di rete compresi gli endpoint Windows e Mac, eseguire patch, accedere da remoto, implementare ed eseguire scansioni antivirus, automatizzare gli script su tutti i dispositivi, monitorare le prestazioni dei siti web e altro ancora. Costruito su una piattaforma basata sul cloud semplice e intuitiva, può essere operativo in 5 minuti e non richiede alcun server.
NinjaRMM è una piattaforma multifunzione per la gestione dei servizi IT con un solido set di funzionalità che aiutano a progettare, pianificare, fornire, gestire e controllare i servizi IT. Consente di...
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Radicalmente riprogettata per stabilire un nuovo standard nella gestione dei servizi IT in locale o sul cloud.
BMC Helix IT Service Management rivoluziona la gestione dei servizi aziendali. Disponibile on-premise o sul cloud, Helix ITSM è una piattaforma configurabile ed espandibile radicalmente riprogettata per soddisfare le esigenze di ogni organizzazione IT in fase di trasformazione. Più facile da usare, più veloce da implementare e ricca delle ultime innovazioni nella gestione dei servizi, Helix IT Service Management è la gestione dei servizi IT più completa e potente per ogni azienda.
BMC Helix IT Service Management rivoluziona la gestione dei servizi aziendali. Disponibile on-premise o sul cloud, Helix ITSM è una piattaforma configurabile ed espandibile radicalmente riprogettata pe...
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Automate è la piattaforma RMM più potente, più ricca di funzionalità e più riconosciuta nel mercato IT. Semplifica la consegna dei tuoi servizi IT.
Sviluppato da fornitori di servizi IT con esperienza reale nel settore dei servizi IT, la piattaforma di automazione IT ConnectWise Automate, in precedenza nota come LabTech, è stata progettata per offrirti maggiore visibilità sulle reti IT dei tuoi clienti e gli strumenti necessari per automatizzare i servizi IT. Con Automate, i tecnici possono eseguire qualsiasi supporto IT o attività di gestione in remoto in modo efficiente e non intrusivo. Se riesci a pensare a un'attività o un processo IT, Automate può farlo. Fai un tour gratuito.
Sviluppato da fornitori di servizi IT con esperienza reale nel settore dei servizi IT, la piattaforma di automazione IT ConnectWise Automate, in precedenza nota come LabTech, è stata progettata per off...
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The BOSS Solutions Suite is an award winning fully integrated Help Desk / ITSM solution available both on the Cloud and On-Premise.
The BOSS Solutions Suite is a fully integrated ITIL based Service Desk/Help Desk and IT Asset Management solution available on-premise or on the cloud. It incorporates capabilities for ensuring a productive and efficient remote work experience including an award winning user-friendly interface and a powerful Service Catalog. BOSS has been highly ranked by customers for providing an affordable ITSM solution with great user experience, wide range of features, and excellent customer support.
The BOSS Solutions Suite is a fully integrated ITIL based Service Desk/Help Desk and IT Asset Management solution available on-premise or on the cloud. It incorporates capabilities for ensuring a produ...
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JumpClouds Directory-as-a-Service gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti.
JumpCloud Directory-as-a-Service significa Active Directory e LDAP reimmaginati JumpCloud gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti. JumpCloud gestisce gli utenti e i loro sistemi Mac, Linux o Windows,fornendo accesso a risorse cloud e sul posto come Office 365, G Suite, AWS, Salesforce e Jira. Lo stesso login collega gli utenti a reti e condivisioni di file tramite RADIUS e Samba, rispettivamente, proteggendo il WiFi della tua organizzazione.
JumpCloud Directory-as-a-Service significa Active Directory e LDAP reimmaginati JumpCloud gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti. JumpCloud gestisce ...
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Software di service desk intuitivo e basato su web che permette di gestire, analizzare e automatizzare il supporto del servizio IT.
InvGate Service Desk è una soluzione ITIL basata sul Web con un'interfaccia utente senza precedenti. Comprende procedure per incidenti, problemi, modifiche, risorse e conoscenze. Service Desk offre una collaborazione senza pari tra utenti, un'automazione potente e una gestione intelligente dei ticket. Implementazione SaaS o on-premise multi-tenant basata sul cloud. Configurazione 100% senza codice, generatore di flussi di lavoro grafici tramite trascinamento, creazione di report delle analisi aziendali, dashboard personalizzati, SLA, gestione dei ticket via e-mail e ludicizzazione.
InvGate Service Desk è una soluzione ITIL basata sul Web con un'interfaccia utente senza precedenti. Comprende procedure per incidenti, problemi, modifiche, risorse e conoscenze. Service Desk offre una...
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Suite completa per la gestione dei servizi che include gestione dei ticket, automazione e notifiche del flusso di lavoro per professionisti nel settore IT.
OTRS è una suite completa per la gestione dei servizi che include, tra le sue numerose funzionalità, la gestione di ticket e l'automazione e le notifiche per flusso di lavoro e processi. I processi possono essere personalizzati per incorporare ITIL e/o requisiti di sicurezza specifici. I professionisti nel settore IT utilizzano OTRS per strutturare la comunicazione e semplificare i processi interni, in modo da poter rispondere rapidamente a qualsiasi situazione e fornire il miglior servizio possibile in modo conveniente. Richiedi una demo oggi stesso.
OTRS è una suite completa per la gestione dei servizi che include, tra le sue numerose funzionalità, la gestione di ticket e l'automazione e le notifiche per flusso di lavoro e processi. I processi pos...
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Automatizza la tua attività. Semplifica la tua vita. Tigerpaw è una completa soluzione di automazione aziendale end-to-end.
Questa esclusiva soluzione multifunzione combina le migliori funzionalità di una soluzione di strumenti PSA, un'affidabile soluzione CRM e una soluzione software BPM per creare una piattaforma in grado di offrire visibilità, coordinamento e controllo completi su ogni aspetto della propria attività. Con Tigerpaw One, ogni dipendente, dal CEO al tecnico esterno e dal responsabile di vendite e marketing al rappresentante del servizio clienti, può disporre degli strumenti e delle risorse necessarie per essere più produttivo.
Questa esclusiva soluzione multifunzione combina le migliori funzionalità di una soluzione di strumenti PSA, un'affidabile soluzione CRM e una soluzione software BPM per creare una piattaforma in grado...
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Questo software di servizi ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud offre potenza e versatilità totale per una migliore gestione dei servizi esterni.
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud per la gestione di servizi è stato progettato da zero per fornire strumenti di servizio potenti e sicuri ai team IT esterni. FieldAware permette di stupire i clienti, rendere più produttivo il proprio team e rimanere un passo avanti alla concorrenza. Le imprese meritano il sistema di gestione dei servizi esterni più potente e facile da usare disponibile, con gestione degli ordini di lavoro, gestione delle risorse per la pianificazione dei lavori e altro ancora.
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud per la gestione di servizi è stato progettato da zero per fornire strumenti di servizio potenti e sicuri ai team IT esterni. Fiel...
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Il software ChangeGear di SunView offre un servizio ITSM di livello enterprise veloce da implementare, facile da configurare e meno costoso da mantenere.
Scopri la prossima generazione di servizi di gestione. Fornisce un innovativo ed economico sistema ITSM. Il software ChangeGear di SunView mette a disposizione una soluzione ITSM su piattaforma singola che va oltre l'ambito del reparto IT per soddisfare le esigenze dell'intera impresa.
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Conosci il tuo IT. Software di gestione delle risorse IT che trova e gestisce tutte le risorse in tutta l'impresa.
Lansweeper è una soluzione di gestione delle risorse IT senza agente, in grado di scansionare qualsiasi configurazione di rete. Utilizza un intervallo IP e la scansione integrata di Active Directory o specifica i server essenziali da scansionare più regolarmente. Ottieni un inventario completo di tutte le workstation, i server, i router, gli switch, i monitor, le stampanti, i telefoni VoIP e gli altri dispositivi di rete. Vengono scansionate numerose informazioni sull'hardware e sul software, che possono anche essere utilizzate per creare report tramite l'intuitivo editor apposito.
Lansweeper è una soluzione di gestione delle risorse IT senza agente, in grado di scansionare qualsiasi configurazione di rete. Utilizza un intervallo IP e la scansione integrata di Active Directory o ...
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Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
Raggiungere livelli di assistenza clienti elevati mentre si gestiscono operazioni IT complesse è fondamentale per ogni azienda IT. Questo è il motivo per cui è stata progettata una soluzione di gestione dei servizi IT intuitiva, collaborativa e in grado di integrarsi in modo trasparente con la pratica flessibilità del flusso di lavoro intelligente, le dashboard intuitive e le visualizzazioni in tempo reale. Associato con i potenti strumenti di gestione delle risorse, Navigator è una soluzione di gestione IT completa.
Raggiungere livelli di assistenza clienti elevati mentre si gestiscono operazioni IT complesse è fondamentale per ogni azienda IT. Questo è il motivo per cui è stata progettata una soluzione di gestion...
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Automox è una piattaforma di gestione delle patch basata sul cloud: la moderna igiene informatica per innalzare la fiducia del mondo nella sicurezza.
Basato sul cloud e disponibile a livello globale, Automox offre gestione di sistemi operativi e patch di terze parti, configurazioni di sicurezza e script personalizzati su Windows, Mac e Linux, da un'unica console intuitiva. I reparti IT e sicurezza possono acquisire rapidamente il controllo e condividere la visibilità degli endpoint on-premise, remoti e virtuali senza la necessità di implementare infrastrutture costose.
Basato sul cloud e disponibile a livello globale, Automox offre gestione di sistemi operativi e patch di terze parti, configurazioni di sicurezza e script personalizzati su Windows, Mac e Linux, da un'...
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Estensione di servizio per QuickBooks che offre smistamento, instradamento, ordini di lavoro, programmi di manutenzione, GPS, strumenti mobili e di servizio clienti.
The Service Program è un'estensione per QuickBooks fra le più apprezzate del settore, per le imprese dei servizi. Smistamento, instradamento, monitoraggio degli ordini di lavoro, programmi di manutenzione, chiamata clienti, attrezzatura per localizzazione, GPS, soluzione mobile e portale servizio clienti: compatibile con qualsiasi iPhone, telefono o tablet Android o laptop con sincronizzazione in tempo reale, acquisizione firme, stampa esterna, aggiunta immagini, fatture, noleggi, codici a barre, fatturazione e molto altro. Include formazione settimanale, supporto tecnico e aggiornamenti software. Semplicità.
The Service Program è un'estensione per QuickBooks fra le più apprezzate del settore, per le imprese dei servizi. Smistamento, instradamento, monitoraggio degli ordini di lavoro, programmi di manutenz...
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Software di gestione dei servizi allineato a ITIL con dashboard dei KPI, che consente di tenere traccia del carico di lavoro per ciascun dipendente e assegnare le attività in modo efficiente.
Il software basato sul cloud TOPdesk aiuta le aziende a offrire servizi migliori ai propri clienti. Con un software ITSM di facile utilizzo e oltre 20 anni di esperienza, il software consente di gestire gli incidenti, creare flussi di lavoro e tenere traccia di tutte le configurazioni. Rendi i tuoi utenti finali più autosufficienti grazie al portale self-service. Oltre 4.500 organizzazioni in tutto il mondo utilizzano già TOPdesk per aumentare l'efficienza e migliorare la soddisfazione dei clienti. Vuoi sviluppare un servizio eccellente? Affidati a questo prodotto.
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Suite di creazione di file immagine dei dischi che aiuta le aziende offrendo implementazione dei sistemi operativi, gestione delle migrazioni multipiattaforma, mappatura dei dispositivi e altro ancora.
Symantec Ghost Solution Suite è una soluzione software pluripremiata per la creazione di file immagine e l'implementazione di desktop, laptop, tablet e server. Ghost Solution Suite 3.1 include la console Deployment Solution 6.9 e le sue funzionalità principali per l'implementazione di sistemi operativi, la migrazione e la gestione multipiattaforma. Combinata con le funzionalità chiave di Ghost Solution Suite 2.5, come Ghost Cast Server e DeployAnywhere, Ghost Solution Suite accelera e semplifica la creazione di file immagine e l'implementazione.
Symantec Ghost Solution Suite è una soluzione software pluripremiata per la creazione di file immagine e l'implementazione di desktop, laptop, tablet e server. Ghost Solution Suite 3.1 include la conso...
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Migliora la tua vita sul lavoro. Un modo più veloce e più semplice per automatizzare, integrare e ottimizzare i flussi di lavoro ITSM, senza tecnici guru.
L'ambiente al 100% senza programmazione di Hornbill Service Manager, insieme ai flussi di lavoro pronti all'uso e la potente automazione dei processi, offre una soluzione ITSM che è operativa in poche settimane, a un costo molto inferiore. Configurare Hornbill è semplice. I team autosufficienti possono assumere la proprietà e adattare rapidamente la soluzione alle proprie esigenze di fornitura dei servizi, senza sviluppatori o risorse dedicate. Gli aggiornamenti automatici del software forniscono nuove funzionalità, mantenendo il tuo service desk sulla versione più recente.
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Software creato per professionisti del settore dei servizi IT, che centralizza la gestione di ticket e clienti, la fatturazione, la pianificazione dei team e altro ancora.
BlueFolder è una soluzione per la gestione dell'assistenza tecnica basata sul web, che offre una combinazione unica di facilità d'uso e ampiezza delle funzionalità. Insieme a funzionalità come la gestione dei ticket, la pianificazione/invio e la fatturazione, BlueFolder si distingue per funzionalità quali un potente portale clienti, la localizzazione di beni/attrezzature e le notifiche ai clienti. Provalo gratuitamente per 15 giorni (nessuna carta di credito richiesta) e scopri quanto è facile e potente da usare.
BlueFolder è una soluzione per la gestione dell'assistenza tecnica basata sul web, che offre una combinazione unica di facilità d'uso e ampiezza delle funzionalità. Insieme a funzionalità come la gesti...
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Software multifunzione per servizi IT, progettato per i fornitori di servizi gestiti per la gestione di servizi IT, il monitoraggio e la gestione in remoto.
Naverisk è un'eccellente soluzione di monitoraggio e gestione in remoto per MSP e fornitori di servizi IT alla ricerca delle funzionalità chiave necessarie nel software RMM. Racchiuso in un'unica soluzione multifunzione, Naverisk offre strumenti per il monitoraggio degli IP e la scansione di dispositivi e reti, avvisi, auditing, patch, creazione di report, ticketing, flussi di lavoro, automazione, script e molto altro. Inoltre, gli utenti godono di un eccezionale supporto globale per la piattaforma 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza costi aggiuntivi. Richiedi oggi stesso una prova gratuita.
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Sistema online di emissione di ticket dell'helpdesk basato sul cloud progettato per offrire tutto il necessario a un prezzo conveniente.
SeamlessDesk è un conveniente software per helpdesk basato sul cloud, che consente di raggiungere gli obiettivi di supporto delle aziende con un programma intuitivo e ricco di funzionalità. A differenza di altri software per helpdesk, SeamlessDesk non prevede limitazioni con pacchetti dai prezzi elevati per ottenere le funzionalità desiderate o necessarie. Indipendentemente dal pacchetto scelto, fornisce accesso illimitato a tutte le funzionalità disponibili. L'unica informazione necessaria è il numero di agenti da impiegare.
SeamlessDesk è un conveniente software per helpdesk basato sul cloud, che consente di raggiungere gli obiettivi di supporto delle aziende con un programma intuitivo e ricco di funzionalità. A differenz...
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Intelligent Service Management è una suite di gestione dei servizi robusta e completa, supportata da Luma, l'agente di supporto virtuale dotato di IA.
Intelligent Service Management è una suite di gestione dei servizi robusta, completa, semplice ed economica, supportata da Luma, l'agente di supporto virtuale dotato di intelligenza artificiale. La soluzione riduce gli oneri del supporto e migliora l'esperienza dell'utente finale. Grazie all'aiuto della configurazione senza codice e dell'automazione dei servizi con trascinamento della selezione, la personalizzazione è semplice e l'amministrazione è minima. L'interfaccia conversazionale basata sulla IA di Luma comprende le intenzioni degli utenti, garantendo l'attuabilità delle richieste.
Intelligent Service Management è una suite di gestione dei servizi robusta, completa, semplice ed economica, supportata da Luma, l'agente di supporto virtuale dotato di intelligenza artificiale. La sol...
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Kaseya BMS è una soluzione di gestione aziendale di prossima generazione creata appositamente per assistere MSP e reparti IT.
Tutto ciò di cui hai bisogno per gestire la tua impresa IT a un prezzo imbattibile! Kaseya BMS è la soluzione di gestione per imprese IT più ricca di funzionalità disponibile oggi sul mercato, creata per supportare tutti i requisiti del back-end di tali aziende. service desk, CRM, finanza, gestione progetti, fatturazione, monitoraggio dei tempi e delle spese, gestione dello stock e altro ancora. Inizia la tua prova gratuita!
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HaloITSM brings everything you need for IT support into one centralised solution.
HaloITSM will transform your current ways of working into intuitive, up-to-the-minute workflows. It will give your teams the ability to deliver the very best in service to customers and employees alike. And do that consistently, and repeatedly. HaloITSM is a single, all-inclusive ITSM software solution, and it wont just standardise your processes. It will also deliver valuable analytics, so you can match your IT delivery to the true needs of your business. Present and future.
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La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi.
HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo.
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EcholoN come software ITSM copre tutte le discipline della gestione dei servizi IT conforme a ITIL. Personalizzabile ed espandibile.
Prodotto in Germania: software ITSM. Non importa se si tratta del tuo IT interno o dei clienti del tuo prodotto o servizio. La gestione dei servizi IT ti aiuta a gestire in modo efficace i processi e le attività di servizio, nonché a rispondere alle richieste in modo personalizzato e professionale. EcholoN, modulare e altamente integrato, copre tutte le discipline del software ITSM conforme a ITIL. Adattabile alle tue esigenze ed espandibile.
Prodotto in Germania: software ITSM. Non importa se si tratta del tuo IT interno o dei clienti del tuo prodotto o servizio. La gestione dei servizi IT ti aiuta a gestire in modo efficace i processi e l...
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Estendi la potenza della console SCSM grazie al Web Portal di Cireson. Gestisci rapidamente incidenti, richieste di servizio e modifiche.
SCSM Analyst Portal di Cireson si integra perfettamente con Microsoft Service Manager, consentendo la gestione delle attività quotidiane su qualsiasi browser, dispositivo o sistema operativo. Creato sfruttando le più recenti tecnologie HTML5, Analyst Portal è veloce, adattivo e altamente funzionale. Incidenti, richieste di servizio, richieste di modifica, CMDB e creazione di report possono essere gestiti con semplicità e rapidità, con o senza l'uso di un sistema desktop.
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Software di gestione dello stock e documentazione relativi alla rete che raccoglie i dettagli di software e hardware di ogni tipo di dispositivo connesso alla rete.
JDisc Discovery crea automaticamente la documentazione IT relativa alle reti dell'utente e rileva tutti i sistemi operativi più comuni (inclusi HP-UX, Solaris e AIX). La documentazione IT comprende informazioni dettagliate su hardware e software, reti IP, domini Windows e installazioni di Active Directory. Lo scopo di JDisc è rendere la documentazione IT il più completa e aggiornata possibile.
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Enterprise-class IT service management application built for multinational organizations around Service Integration and Management.
4me was built from the ground up to support SIAM and the collaboration of an unlimited number of service providers. Not just by re-creating records in different service management tools but by allowing service providers and organizations to seamlessly work together (even when using a different tool) on any request a customer may have.
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RG System è una piattaforma di SaaS per la gestione IT che offre funzionalità di RMM, backup e ripristino dei dati e sicurezza degli endpoint in un'unica interfaccia.
Esperta di gestione IT SaaS da oltre 10 anni, RG System offre un portale progettato per aiutare sia i provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP) che i professionisti IT a gestire in modo efficiente le infrastrutture IT. La soluzione combina nella stessa interfaccia 3 moduli complementari: monitoraggio e gestione da remoto, backup e ripristino dei dati e sicurezza degli endpoint. Puoi facilmente monitorare, controllare da remoto, eseguire il backup, ripristinare e proteggere gli ambienti IT ibridi da un unico portale SaaS. Rendi tutto più facile con il sistema RG.
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Canfigure è una soluzione ITSM e ITAM modulare, basata sui principi ITIL. Canfigure può essere implementato on-premise oppure in hosting nel cloud.
Canfigure è stato progettato per fornire una soluzione scalabile e conveniente. La sua libreria di moduli ben progettati consente di implementare solo le funzionalità necessarie, per poi espandersi a un ritmo che fa al caso tuo. Le funzionalità pronte all'uso includono supporto per CMDB integrato, gestione delle risorse, gestione del cambiamento e Service Desk. Le funzioni amministrative intuitive consentono di personalizzare ed espandere il database, per incorporare tutte le informazioni di configurazione che desideri monitorare.
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IT service management solution that provides automation, change management, and practice content to reduce risks and costs.
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Capacity è una piattaforma di automazione del supporto sicura e con intelligenza artificiale nativa, per aiutare te e il tuo team a risparmiare tempo e a lavorare in modo intelligente.
Capacity è una piattaforma di automazione del supporto sicura e con intelligenza artificiale nativa, per aiutare te e il tuo team a risparmiare tempo e a lavorare in modo intelligente. Con l'aiuto di un'intelligenza artificiale all'avanguardia, aziende come USA Mortgage, Newell Brands, Penguin Random House e molte altre si rivolgono a Capacity per le proprie esigenze di knowledge base, helpdesk e automazione dei flussi di lavoro. Migliaia di dipendenti presso organizzazioni grandi e piccole utilizzano Capacity per svolgere il proprio lavoro al meglio. Scopri cosa può fare Capacity per te, i tuoi clienti e il tuo team.
Capacity è una piattaforma di automazione del supporto sicura e con intelligenza artificiale nativa, per aiutare te e il tuo team a risparmiare tempo e a lavorare in modo intelligente. Con l'aiuto di...
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Manage all your Business Functions with just ONE SOFTWARE. Designed for B2B for Sale, Service, Rental,Repair, AMC of Equipments
Ant My ERP is One Software to manage your entire business process from Sales, Service, Operation, HR, Assets, Inventory till Invoicing. Designed specifically for B2B businesses who are in Sale, Service, Rent, Repair, AMC of the Equipments like IT, AV, Medical, CCTV, POS, ATM, etc. Ant My ERP allows you to stay on top of your business and provides a true and unified picture of Critical, up-to-the minute business information across your organization.
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Project management software with integrated Service desk. Keeps projects on track while you provide awesome customer support.
TeamHeadquarters is a deeply integrated suite of full-function tools for Project Management, Portfolio Management, Service Desk, and Time Sheets. TeamHeadquarters helps your people focus on the right work at the right time. It helps your managers be great managers. Available On Demand, you can start using this powerful enterprise software suite right away.
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Includes work order management, project management, scheduling and dispatch management and quoting management.
ServiceLedger Software is designed for field service organizations requiring powerful service tracking, scheduling, dispatching and invoicing functionality. ServiceLedger is focused on your success and provides measurable results that you can easily identify and realize. ServiceLedger is primarily designed for U.S., Canadian and Australian markets, however can be used in other markets.
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CMDBuild is an open source web environment for the configuration of custom applications for the Asset Management.
CMDBuild is robust, customizable and extensible. Despite of its name, CMDBuild is not only a Modeling Environment for CMDB applications: it manages Configuration Items and their conditions of use within the entire life cycle (processes, business rules, documents, reports, georeferences, interoperability with other systems, etc.). The verticalization CMDBuild READY2USE is a configuration of CMDBuild basic environment, dedicated to the IT Governance management.
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