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Software per la gestione dei servizi IT

I software per la gestione dei servizi IT aiutano i fornitori di servizi IT a vendere, implementare, consegnare e fatturare automatizzando i servizi sul campo e la gestione dei tecnici. Le soluzioni per la gestione dei servizi IT sono spesso compatibili ITIL, flessibili e personalizzabili; sono progettate per consentire alle organizzazioni di concentrarsi sulla fornitura di servizi, riducendo al contempo le spese generali. Per le soluzioni software correlate, si vedano i software per la gestione delle richieste di servizi e i software per FSM.

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Atera è una piattaforma multifunzione per i servizi IT per MSP e professionisti informatici. Tutto ciò di cui hai bisogno, in un unico posto. È disponibile una versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su Atera
La piattaforma multifunzione di Atera fornisce ai professionisti IT varie soluzioni integrate che li aiutano a ottenere accesso, visibilità e controllo sul lavoro IT quotidiano. Ciò include funzioni di gestione e monitoraggio remoti, helpdesk, automazione IT e creazione di ticket e report, il tutto in un unico posto. Questo modello pay-per-tech consente ai team IT e ai fornitori di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP) di ottimizzare e scalare le operazioni su un numero illimitato di dispositivi, riducendo al minimo le attività banali per potersi concentrare sul lavoro che conta di più. Ulteriori informazioni su Atera

Caratteristiche

  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione dei problemi
  • Portale self-service
  • Gestione della conformità
  • Catalogo dei servizi
  • Gestione della configurazione
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle attività
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio in tempo reale
Total Network Inventory fornisce strumenti avanzati per la gestione dei software e delle licenze. Introduzione al modulo Gestione delle risorse software. Ulteriori informazioni su Total Network Inventory
Total Network Inventory fornisce strumenti avanzati per l'inventario del software e la gestione delle licenze. Introduzione al modulo Gestione delle risorse software. Tutti i software dei dispositivi Windows e Mac OS sono raccolti in un'unica piattaforma con funzionalità di ricerca e filtraggio complete. Sfoglia, organizza e scopri il tuo software e le tue installazioni, aggiungi articoli importanti, assegna tag, aggiungi commenti e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Total Network Inventory

Caratteristiche

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NinjaOne è una semplice soluzione multifunzione per la gestione e il monitoraggio dei servizi IT, apprezzata dai professionisti IT. Ulteriori informazioni su NinjaOne
NinjaOne è una piattaforma multifunzione per la gestione dei servizi IT, con un solido set di funzionalità che aiutano a progettare, pianificare, fornire, gestire e controllare i servizi IT. Consente di gestire i dispositivi di rete, compresi gli endpoint Windows e Mac, eseguire patch, accedere da remoto, implementare ed eseguire scansioni antivirus, automatizzare gli script su tutti i dispositivi, monitorare le prestazioni dei siti web e altro ancora. Costruito su una piattaforma basata sul cloud semplice e intuitiva, può essere operativo in 5 minuti e non richiede alcun server. Ulteriori informazioni su NinjaOne

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HaloITSM riunisce tutto il necessario per il supporto IT in un'unica soluzione centralizzata. Ulteriori informazioni su HaloITSM
HaloITSM è un unico software all-inclusive di gestione dei servizi informatici (Information Technology Service Management, ITSM). Trasformerà i tuoi attuali modi di lavorare in flussi di lavoro intuitivi e aggiornati, oltre a offrire ai team la possibilità di fornire un servizio di alta qualità a clienti e dipendenti. Non solo standardizzerà i processi, ma fornirà anche analisi preziose, in modo da poter abbinare la fornitura IT alle reali esigenze dell'azienda, presenti e future. Ulteriori informazioni su HaloITSM

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Zendesk Support è una soluzione ITSM basata sul cloud leader del settore fondata sul concetto CMDB. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite
Zendesk Support è una soluzione ITSM basata sul cloud leader del settore fondata sul concetto CMDB. Combina perfettamente risorse critiche come sistemi informativi, informazioni on-premise, self-service e flussi di lavoro in un'unica interfaccia. Scopri perché aziende come Uber, Venmo, Shopify e LendingClub utilizzano Zendesk per ridurre i costi del supporto e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

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Service desk ITIL online ti aiuta a gestire la tua infrastruttura IT, senza complicazioni. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è un service desk ITIL online caratterizzato da un tocco di novità. Questo strumento offre un'esperienza utente nuova oltre a potenti funzionalità di gestione di ticket e risorse, come il rilevamento automatico di nuove risorse, potente gestione della configurazione e analisi dell'impatto avanzata. Elaborare le richieste di assistenza e gestire gli incidenti risulterà semplice e intuitivo. Gestione di problemi, modifiche, release e conoscenze sono solo alcune delle funzionalità che rendono Freshservice una soluzione perfetta per le esigenze IT della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Freshservice

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Wrike è un software di gestione dei servizi IT che offre modelli, diagrammi di Gantt, sicurezza avanzata, approvazioni automatizzate e oltre 400 integrazioni.
Wrike è un software di gestione dei servizi IT a cui si affidano oltre 20.000 aziende e oltre due milioni di utenti. Ottimizza la gestione IT utilizzando moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio del tempo, flussi di lavoro e approvazioni automatizzati, gestione del budget e creazione di report avanzati, il tutto in un unico posto. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni come ServiceNow, per uno sviluppo e un monitoraggio senza interruzioni. Personalizza i tuoi flussi di lavoro in modo da vedere i progressi in ogni fase. Trasforma la tua gestione IT con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

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Il software per la gestione dei servizi d'informatica più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la tua azienda d'informatica, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

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Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare.
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management

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Samanage elimina i problemi dalla gestione IT, consentendo di semplificare e automatizzare attività e processi grazie alla potenza dell'intelligenza artificiale.
Samanage unisce i dipendenti di tutto il mondo consentendo alle aziende di gestire e automatizzare una vasta gamma di processi e attività di service desk. Il servizio IT, con intelligenza artificiale, semplifica l'instradamento dei ticket, offrendo soluzioni intelligenti consigliate e garantendo che il tuo help desk possa concentrarsi su progetti più importanti, anziché su attività ripetitive. Realizzato con le migliori procedure ITIL, consente di ottenere risoluzioni dei ticket più veloci, migliorare gli SLA e molto altro ancora fornendo i servizi in modo trasparente, intelligente e significativo. Ulteriori informazioni su SolarWinds Service Desk

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Scarica il software di helpdesk IT gratuito per professionisti IT e amministratori di sistemi di tutto il mondo di tutte le aziende. Anche il supporto e le app mobili sono gratuite.
Spiceworks IT Help Desk è appositamente progettato per i professionisti IT e offre proprio quello che a loro serve per un migliore servizio di helpdesk IT interno e un miglior business. Inizia a gestire i ticket in pochi minuti con questo software di helpdesk gratuito, disponibile sul tuo server o nel cloud. Inoltre, offre molto di più di un semplice monitoraggio dei ticket: potrai capire e cambiare il comportamento del team ed esprimere meglio il tuo valore per l'azienda. Ottienilo gratis oggi stesso. Ulteriori informazioni su Spiceworks Cloud Help Desk

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Questa collaudata soluzione IT consente di gestire facilmente tutte le attività di helpdesk. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
La soluzione helpdesk di SysAid offre un luogo e una dashboard da cui puoi gestire tutto il supporto IT. In un unico luogo troverai tutti gli elementi essenziali di cui hai bisogno, tra cui un avanzato strumento per la gestione dei ticket, funzioni di gestione delle risorse IT, portale self-service e altro ancora. Potrai implementare in modo rapido e veloce il tuo helpdesk personalizzabile dal cloud o come software sul posto scaricabile. Durante gli oltre 15 anni di esperienza, SysAid ha servito oltre 100.000 amministratori a livello globale. Chiedi una versione di prova gratuita o contattaci per scoprire che cosa SysAid è in grado di fare. Ulteriori informazioni su SysAid

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Gestione degli endpoint semplificata per desktop, server e portatili.
LogMeIn Central è una soluzione di gestione degli endpoint potente e facile da usare, che consente ai professionisti IT di monitorare, gestire e proteggere in modo efficace la propria infrastruttura di endpoint. Che si tratti di dipendenti remoti o endpoint sparsi in tutto il mondo, LogMeIn Central offre alle organizzazioni IT la velocità, la flessibilità e le informazioni necessarie per aumentare la produttività, ridurre i costi IT e mitigare i rischi. Ulteriori informazioni su LogMeIn Central

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Pipefy è un software di gestione dei processi che consente a chiunque di creare e automatizzare flussi di lavoro efficienti per conto proprio.
Pipefy è un software di gestione del flusso di lavoro che rende i processi aziendali come l'acquisto, l'onboarding e il reclutamento semplici, in modo che richiedenti, elaboratori e manager siano efficienti. Consentendo ai lavoratori non tecnici di creare e automatizzare i flussi di lavoro senza supporto IT, Pipefy migliora la velocità e offre risultati di qualità elevata. Pipefy è ora utilizzato in oltre 150 Paesi da aziende di tutte le dimensioni e imprese leader come Visa, IBM, Volvo, Santander e Kraft Heinz. Ulteriori informazioni su Pipefy

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Pulseway è un pluripremiato software per servizi IT, che riduce istantaneamente le attività di supporto e migliora l'esperienza dell'utente finale.
Pulseway è una piattaforma di gestione dei servizi IT robusta e completa, progettata per i professionisti IT impegnati a trasformare il modo di gestire l'IT. Ottieni flussi di lavoro pronti all'uso e una potente automazione con tecnologia di correzione automatica e moduli e funzionalità infiniti, per assumere la responsabilità del tuo ambiente IT. Ulteriori informazioni su Pulseway

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Filtro dei contenuti web basato su DNS per le imprese che blocca malware, ransomware e phishing; fornisce anche un controllo avanzato dei contenuti web.
Filtro dei contenuti web basato su DNS e livello di sicurezza web per le imprese che bloccano malware, ransomware e phishing, assicurando anche il controllo dei contenuti web. Ogni giorno WebTitan filtra oltre 2 miliardi di richieste DNS, identifica 300.000 iterazioni di malware e vanta oltre 7.500 clienti. Disponibile come gateway o nel cloud. Migliora subito la tua sicurezza informatica. Prova oggi stesso una versione gratuita di WebTitan, con supporto incluso. Sono disponibili ottimi prezzi mensili. Gestito su host locale. Ulteriori informazioni su WebTitan

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ConnectWise Manage ti aiuta a distinguerti dalla concorrenza mediante l'offerta di servizi tecnologici proattivi e incentrati sul business.
Realizzata per le aziende che vendono, supportano e forniscono assistenza per prodotti tecnologici, ConnectWise Manage può aiutarti a standardizzare i flussi di lavoro dei servizi, automatizzare la comunicazione con i clienti e persino le attività ricorrenti. La piattaforma integra completamente l'automazione dei processi aziendali, l'helpdesk e il servizio clienti, le vendite, il marketing, la gestione dei progetti, i servizi cloud e l'analisi aziendale, che semplificano notevolmente le operazioni di un'azienda. Ulteriori informazioni su ConnectWise PSA

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Strumento di controllo remoto e amministrazione IT da remoto facile da usare ed economico per piattaforme Windows, Mac e Linux.
Dameware è sinonimo di software di assistenza a distanza economico, affidabile e sicuro. SolarWinds offre due soluzioni di assistenza a distanza: on-premise o basata sul cloud. Dameware Remote Everywhere (DRE) è la versione basata sul cloud veloce, semplice e leggera, progettata per aiutare i professionisti IT a rispondere e risolvere rapidamente i problemi. Dameware Remote Support (DRS) è un software on-premise conveniente e facile da usare, progettato per semplificare e accelerare le attività di amministrazione IT remota. Ulteriori informazioni su Dameware

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Potente soluzione multipiattaforma di backup e ripristino d'emergenza che sfrutta il cloud pubblico per fornire una strategia di protezione dei dati completa.
MSP360 Managed Backup. Semplicità. Affidabile. MSP360 Managed Backup è una soluzione di backup di facile utilizzo con gestione, monitoraggio e creazione di report centralizzati. La piattaforma è integrata in modo nativo con AWS, Wasabi, Backblaze B2 e Microsoft Azure per consentire la migliore protezione dei dati per Windows, Linux, macOS, VMware, Hyper-V, Microsoft 365 e Google Workspace. Ulteriori informazioni su MSP360 Managed Backup

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Scelto da 92 delle 100 aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk ti aiuta a indagare, monitorare, analizzare e ad agire su tutti i dati della tua organizzazione.
Scelto da 92 delle aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk è una piattaforma di analisi dei dati personalizzabile che ti consente di indagare, monitorare, analizzare e di agire. Dall'IT alla sicurezza fino alle operazioni aziendali, Splunk è la piattaforma data-to-everything che ti consente di agire in tempo reale. Con Splunk puoi prevedere e prevenire i problemi IT, semplificare l'intero stack di sicurezza, ridurre al minimo i tempi di inattività non pianificati ed esplorare e visualizzare i processi aziendali per una maggiore trasparenza, il tutto da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Splunk Enterprise

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Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni di servizi IT personalizzate, che non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni di servizi IT personalizzate, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio

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Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di helpdesk e gestione delle risorse. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizzazione dei beni, acquisti, gestione dei contratti, portale self-service e knowledge base disponibile a un prezzo accessibile. ServiceDesk Plus mette a disposizione tutto il necessario per ottenere un helpdesk IT perfettamente funzionale e un personale di helpdesk produttivo. ManageEngine ServiceDesk Plus è disponibile sia sul posto che on-demand. Ulteriori informazioni su ManageEngine ServiceDesk Plus

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JumpClouds Directory-as-a-Service gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti.
JumpCloud Directory-as-a-Service significa Active Directory e LDAP reimmaginati JumpCloud gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti. JumpCloud gestisce gli utenti e i loro sistemi Mac, Linux o Windows,fornendo accesso a risorse cloud e sul posto come Office 365, G Suite, AWS, Salesforce e Jira. Lo stesso login collega gli utenti a reti e condivisioni di file tramite RADIUS e Samba, rispettivamente, proteggendo il WiFi della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su JumpCloud Directory Platform

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Software di supporto IT basato sul cloud per PMI con team interni e remoti.
GoTo Resolve è un software di supporto IT multifunzione creato per le PMI di oggi. Aiuta i professionisti del settore IT a semplificare il proprio help desk, mettendo insieme gli strumenti necessari per intervenire, identificare i problemi e risolverli velocemente, il tutto in un unico posto. Combina un software rivoluzionario di supporto e gestione IT con la creazione di ticket conversazionali e un'architettura zero trust in un unico strumento consolidato. Semplice, sicuro, versatile e, soprattutto, gratuito. Ulteriori informazioni su GoTo Resolve

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