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HaloITSM riunisce tutto il necessario per il supporto IT in un'unica soluzione centralizzata. Ulteriori informazioni su HaloITSM
HaloITSM è un unico software all-inclusive di gestione dei servizi informatici (Information Technology Service Management, ITSM). Trasformerà i tuoi attuali modi di lavorare in flussi di lavoro intuitivi e aggiornati, oltre a offrire ai team la possibilità di fornire un servizio di alta qualità a clienti e dipendenti. Non solo standardizzerà i processi, ma fornirà anche analisi preziose, in modo da poter abbinare la fornitura IT alle reali esigenze dell'azienda, presenti e future. Ulteriori informazioni su HaloITSM

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Total Network Inventory fornisce strumenti avanzati per la gestione dei software e delle licenze. Introduzione al modulo Gestione delle risorse software. Ulteriori informazioni su Total Network Inventory
Total Network Inventory fornisce strumenti avanzati per l'inventario del software e la gestione delle licenze. Introduzione al modulo Gestione delle risorse software. Tutti i software dei dispositivi Windows e Mac OS sono raccolti in un'unica piattaforma con funzionalità di ricerca e filtraggio complete. Sfoglia, organizza e scopri il tuo software e le tue installazioni, aggiungi articoli importanti, assegna tag, aggiungi commenti e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Total Network Inventory

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Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management

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Gestione remota del monitoraggio (RMM), automazione dei servizi professionali (PSA) e accesso remoto: soddisfazione di ogni esigenza IT in un unico posto. Ulteriori informazioni su Atera
Atera è una piattaforma di gestione IT basata sul cloud che mette a disposizione una soluzione multifunzione creata per MSP e personale di supporto IT. Atera mette a disposizione funzioni di RMM, PSA, helpdesk e accesso remoto in un'unica potente soluzione. L'innovativa piattaforma di Atera è semplice da utilizzare e consente di eseguire rapidamente l'onboarding il nuovo personale. L'innovativo modello di valutazione di Atera consente agli utenti di pagare ciascun tecnico con agenti illimitati, garantendo così prezzi trasparenti e prevedibili. È disponibile una prova gratuita di 30 giorni; registrati ora per iniziare a utilizzare subito il software! Ulteriori informazioni su Atera

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Service desk ITIL online ti aiuta a gestire la tua infrastruttura IT, senza complicazioni. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è un service desk ITIL online caratterizzato da un tocco di novità. Questo strumento offre un'esperienza utente nuova oltre a potenti funzionalità di gestione di ticket e risorse, come il rilevamento automatico di nuove risorse, potente gestione della configurazione e analisi dell'impatto avanzata. Elaborare le richieste di assistenza e gestire gli incidenti risulterà semplice e intuitivo. Gestione di problemi, modifiche, release e conoscenze sono solo alcune delle funzionalità che rendono Freshservice una soluzione perfetta per le esigenze IT della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Freshservice

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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay

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Pulseway è un pluripremiato software per servizi IT, che riduce istantaneamente le attività di supporto e migliora l'esperienza dell'utente finale. Ulteriori informazioni su Pulseway
Pulseway è una piattaforma di gestione dei servizi IT robusta e completa, progettata per i professionisti IT impegnati a trasformare il modo di gestire l'IT. Ottieni flussi di lavoro pronti all'uso e una potente automazione con tecnologia di correzione automatica e moduli e funzionalità infiniti, per assumere la responsabilità del tuo ambiente IT. Ulteriori informazioni su Pulseway

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NinjaOne è una semplice soluzione multifunzione per la gestione e il monitoraggio dei servizi IT, apprezzata dai professionisti IT. Ulteriori informazioni su NinjaOne
NinjaOne è una piattaforma multifunzione per la gestione dei servizi IT, con un solido set di funzionalità che aiutano a progettare, pianificare, fornire, gestire e controllare i servizi IT. Consente di gestire i dispositivi di rete, compresi gli endpoint Windows e Mac, eseguire patch, accedere da remoto, implementare ed eseguire scansioni antivirus, automatizzare gli script su tutti i dispositivi, monitorare le prestazioni dei siti web e altro ancora. Costruito su una piattaforma basata sul cloud semplice e intuitiva, può essere operativo in 5 minuti e non richiede alcun server. Ulteriori informazioni su NinjaOne

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Zendesk Support è una soluzione ITSM basata sul cloud leader del settore fondata sul concetto CMDB.
Zendesk Support è una soluzione ITSM basata sul cloud leader del settore fondata sul concetto CMDB. Combina perfettamente risorse critiche come sistemi informativi, informazioni on-premise, self-servi ce e flussi di lavoro in un'unica interfaccia. Scopri perché aziende come Uber, Venmo, Shopify e LendingClub utilizzano Zendesk per ridurre i costi del supporto e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

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Wrike è un software di gestione dei servizi IT che offre modelli, diagrammi di Gantt, sicurezza avanzata, approvazioni automatizzate e oltre 400 integrazioni.
Wrike è un software di gestione dei servizi IT a cui si affidano oltre 20.000 aziende e oltre due milioni di utenti. Ottimizza la gestione IT utilizzando moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio del tempo, flussi di lavoro e approvazioni automatizzati, gestione del budget e creazione di report avanzati, il tutto in un unico posto. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni come ServiceNow, per uno sviluppo e un monitoraggio senza interruzioni. Personalizza i tuoi flussi di lavoro in modo da vedere i progressi in ogni fase. Trasforma la tua gestione IT con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

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Il software per la gestione dei servizi d'informatica più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la tua azienda d'informatica, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

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Samanage elimina i problemi dalla gestione IT, consentendo di semplificare e automatizzare attività e processi grazie alla potenza dell'intelligenza artificiale.
Samanage unisce i dipendenti di tutto il mondo consentendo alle aziende di gestire e automatizzare una vasta gamma di processi e attività di service desk. Il servizio IT, con intelligenza artificiale, semplifica l'instradamento dei ticket, offrendo soluzioni intelligenti consigliate e garantendo che il tuo help desk possa concentrarsi su progetti più importanti, anziché su attività ripetitive. Realizzato con le migliori procedure ITIL, consente di ottenere risoluzioni dei ticket più veloci, migliorare gli SLA e molto altro ancora fornendo i servizi in modo trasparente, intelligente e significativo. Ulteriori informazioni su SolarWinds Service Desk

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Scarica il software di helpdesk IT gratuito per professionisti IT e amministratori di sistemi di tutto il mondo di tutte le aziende. Anche il supporto e le app mobili sono gratuite.
Spiceworks IT Help Desk è appositamente progettato per i professionisti IT e offre proprio quello che a loro serve per un migliore servizio di helpdesk IT interno e un miglior business. Inizia a gestire i ticket in pochi minuti con questo software di helpdesk gratuito, disponibile sul tuo server o nel cloud. Inoltre, offre molto di più di un semplice monitoraggio dei ticket: potrai capire e cambiare il comportamento del team ed esprimere meglio il tuo valore per l'azienda. Ottienilo gratis oggi stesso. Ulteriori informazioni su Spiceworks

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Questa collaudata soluzione IT consente di gestire facilmente tutte le attività di helpdesk. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
La soluzione helpdesk di SysAid offre un luogo e una dashboard da cui puoi gestire tutto il supporto IT. In un unico luogo troverai tutti gli elementi essenziali di cui hai bisogno, tra cui un avanzato strumento per la gestione dei ticket, funzioni di gestione delle risorse IT, portale self-service e altro ancora. Potrai implementare in modo rapido e veloce il tuo helpdesk personalizzabile dal cloud o come software sul posto scaricabile. Durante gli oltre 15 anni di esperienza, SysAid ha servito oltre 100.000 amministratori a livello globale. Chiedi una versione di prova gratuita o contattaci per scoprire che cosa SysAid è in grado di fare. Ulteriori informazioni su SysAid

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Gestione degli endpoint semplificata per desktop, server e portatili.
LogMeIn Central è una soluzione di gestione degli endpoint potente e facile da usare, che consente ai professionisti IT di monitorare, gestire e proteggere in modo efficace la propria infrastruttura di endpoint. Che si tratti di dipendenti remoti o endpoint sparsi in tutto il mondo, LogMeIn Central offre alle organizzazioni IT la velocità, la flessibilità e le informazioni necessarie per aumentare la produttività, ridurre i costi IT e mitigare i rischi. Ulteriori informazioni su Central

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Filtro dei contenuti web basato su DNS per le imprese che blocca malware, ransomware e phishing; fornisce anche un controllo avanzato dei contenuti web.
Filtro dei contenuti web basato su DNS e livello di sicurezza web per le imprese che bloccano malware, ransomware e phishing, assicurando anche il controllo dei contenuti web. Ogni giorno WebTitan filtra oltre 2 miliardi di richieste DNS, identifica 300.000 iterazioni di malware e vanta oltre 7.500 clienti. Disponibile come gateway o nel cloud. Migliora subito la tua sicurezza informatica. Prova oggi stesso una versione gratuita di WebTitan, con supporto incluso. Sono disponibili ottimi prezzi mensili. Gestito su host locale. Ulteriori informazioni su WebTitan

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ConnectWise Manage ti aiuta a distinguerti dalla concorrenza mediante l'offerta di servizi tecnologici proattivi e incentrati sul business.
Realizzata per le aziende che vendono, supportano e forniscono assistenza per prodotti tecnologici, ConnectWise Manage può aiutarti a standardizzare i flussi di lavoro dei servizi, automatizzare la comunicazione con i clienti e persino le attività ricorrenti. La piattaforma integra completamente l'automazione dei processi aziendali, l'helpdesk e il servizio clienti, le vendite, il marketing, la gestione dei progetti, i servizi cloud e l'analisi aziendale, che semplificano notevolmente le operazioni di un'azienda. Ulteriori informazioni su ConnectWise PSA

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Backup gestito white-label per MSP, con gestione e monitoraggio centralizzati. Integrato con oltre 30 fornitori di servizi di archiviazione su cloud. Inizia a provarlo!
CloudBerry Managed Backup Service è basato sulla tecnologia di backup di CloudBerry ed è progettato per soddisfare le esigenze dei fornitori di servizi gestiti e dei dipartimenti IT aziendali, fornendo backup affidabili, con gestione e monitoraggio centralizzati. Con il backup gestito di CloudBerry qualsiasi azienda di servizi IT, MSP o VAR può effettuare il rebranding e fornire un servizio di backup sul cloud solido e affidabile, con gestione e monitoraggio da remoto. Inizia una prova gratuita! Ulteriori informazioni su MSP360 Managed Backup

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JumpClouds Directory-as-a-Service gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti.
JumpCloud Directory-as-a-Service significa Active Directory e LDAP reimmaginati JumpCloud gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti. JumpCloud gestisce gli utenti e i loro sistemi Mac, Linux o Windows,fornendo accesso a risorse cloud e sul posto come Office 365, G Suite, AWS, Salesforce e Jira. Lo stesso login collega gli utenti a reti e condivisioni di file tramite RADIUS e Samba, rispettivamente, proteggendo il WiFi della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su JumpCloud Directory Platform

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Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni di servizi IT personalizzate, che non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni di servizi IT personalizzate, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio

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Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di helpdesk e gestione delle risorse. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizzazione dei beni, acquisti, gestione dei contratti, portale self-service e knowledge base disponibile a un prezzo accessibile. ServiceDesk Plus mette a disposizione tutto il necessario per ottenere un helpdesk IT perfettamente funzionale e un personale di helpdesk produttivo. ManageEngine ServiceDesk Plus è disponibile sia sul posto che on-demand. Ulteriori informazioni su ManageEngine ServiceDesk Plus

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Issuetrak consente di gestire i ticket e le richieste dall'inizio fino alla risoluzione. Flessibile, personalizzabile e facile da utilizzare. Nel cloud o sul posto.
Issuetrak implementa i sistemi di helpdesk e supporto per tutti i tipi di industrie e dipartimenti. Aiuta le aziende come la tua a tenere traccia di ticket, problemi e richieste, dall'invio alla risoluzione. Facile da implementare, consente l'invio dei ticket tramite web, dispositivi mobili ed e-mail. Grazie ad assegnazione ed escalation automatiche dei ticket, ai moduli personalizzati, ai campi definiti dall'utente, alle metriche sulla dashboard consultabili a colpo d'occhio e alla creazione di report dettagliati, Issuetrak offre al tuo team gli strumenti di cui ha bisogno per assicurarsi che nessun ticket o problema venga perso. Ulteriori informazioni su Issuetrak

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Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori. Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione. Ulteriori informazioni su Vivantio

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Scelto da 92 delle 100 aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk ti aiuta a indagare, monitorare, analizzare e ad agire su tutti i dati della tua organizzazione.
Scelto da 92 delle aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk è una piattaforma di analisi dei dati personalizzabile che ti consente di indagare, monitorare, analizzare e di agire. Dall'IT alla sicurezza fino alle operazioni aziendali, Splunk è la piattaforma data-to-everything che ti consente di agire in tempo reale. Con Splunk puoi prevedere e prevenire i problemi IT, semplificare l'intero stack di sicurezza, ridurre al minimo i tempi di inattività non pianificati ed esplorare e visualizzare i processi aziendali per una maggiore trasparenza, il tutto da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Splunk Enterprise

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Software di supporto IT basato sul cloud per PMI con team interni e remoti.
GoTo Resolve è un software di supporto IT multifunzione creato per le PMI di oggi. Aiuta i professionisti del settore IT a semplificare il proprio help desk, mettendo insieme gli strumenti necessari per intervenire, identificare i problemi e risolverli velocemente, il tutto in un unico posto. Combina un software rivoluzionario di supporto e gestione IT con la creazione di ticket conversazionali e un'architettura zero trust in un unico strumento consolidato. Semplice, sicuro, versatile e, soprattutto, gratuito. Ulteriori informazioni su GoTo Resolve

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TeamDynamix is a no-code ITSM solution that offers integrated Project Portfolio Management with enterprise integration and automation.
One no-code platform for IT Service Management (ITSM), Project Portfolio Management (PPM) with Enterprise Integration & Automation (iPaaS). TeamDynamix is easy to use, own, and operate - all configured from screens without any coding or scripting. The ITSM platform offers support for ITIL with an all-inclusive solution; incident/problem management, asset, change management, self-service portal, knowledge base, automation & workflow, and unlimited integrations. White glove implementation. Ulteriori informazioni su TeamDynamix

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Automatizza le soluzioni di backup e archiviazione in grado di fornire protezione e recupero dei dati da macchine fisiche e virtuali. Fai un tour gratuito.
ConnectWise Automate, una volta noto come LabTech, ha collaborato strettamente con i migliori provider IT di backup, archiviazione e recupero dati con ampie linee di prodotti che offrono una vasta gamma di caratteristiche e funzionalità. Attraverso queste integrazioni, le soluzioni di automazione di backup e archiviazione possono fornire protezione e recupero dei dati da macchine fisiche e virtuali, incluso il cloud. Funziona sia su Windows che su Linux. Fai oggi stesso un tour delle funzionalità offerte. Ulteriori informazioni su ConnectWise Automate

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SmartDeploy offre un approccio a più livelli che consente la gestione di immagini singole di Windows e delle applicazioni.
SmartDeploy è un fornitore leader di soluzioni moderne di gestione degli endpoint. Grazie a un'architettura stratificata versatile, l'IT può ottenere una gestione centralizzata a immagine singola per supportare da 50 a 50.000 endpoint. La pluripremiata tecnologia di SmartDeploy combina il meglio delle soluzioni progressive come SCCM, delle soluzioni centralizzate come VDI e delle soluzioni di imaging legacy come Ghost, senza gli svantaggi che le accomunano. Oltre 3.000 organizzazioni si affidano a SmartDeploy per l'implementazione e la gestione dei dispositivi degli utenti finali. Ulteriori informazioni su SmartDeploy

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Radicalmente riprogettata per stabilire un nuovo standard nella gestione dei servizi IT in locale o sul cloud.
BMC Helix IT Service Management rivoluziona la gestione dei servizi aziendali. Disponibile on-premise o sul cloud, Helix ITSM è una piattaforma configurabile ed espandibile radicalmente riprogettata per soddisfare le esigenze di ogni organizzazione IT in fase di trasformazione. Più facile da usare, più veloce da implementare e ricca delle ultime innovazioni nella gestione dei servizi, Helix IT Service Management è la gestione dei servizi IT più completa e potente per ogni azienda. Ulteriori informazioni su BMC Helix ITSM

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La suite di soluzioni BOSS è una pluripremiata soluzione di helpdesk/ITSM completamente integrata, disponibile sia sul cloud che on-premise.
La suite di soluzioni BOSS è una soluzione di service desk/help desk e gestione delle risorse IT completamente integrata, disponibile on-premise o sul cloud. Include funzionalità per garantire un'esperienza di lavoro a distanza produttiva ed efficiente, tra cui un'interfaccia pluripremiata e intuitiva e un potente catalogo di servizi. BOSS è molto apprezzato dai clienti perché fornisce una soluzione ITSM conveniente con un'ottima esperienza utente, un'ampia gamma di funzionalità e un'eccellente assistenza clienti. Ulteriori informazioni su BOSSDesk

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Questa soluzione personalizzabile comprende gestione dei progetti, CRM e service desk con gestione integrata di tempo e fatturazione eseguiti sullo stesso database.
Autotask è un software multifunzione basato sul Web che aiuta VAR, MSP e provider di servizi IT a vendere, implementare, gestire e fatturare i propri prodotti e servizi IT. I moduli integrati di Autotask comprendono service desk, CRM/gestione dei contatti, outsourcing, gestione dei progetti, amministrazione dei contratti, monitoraggio dei tempi, fatturazione, creazione di report e analisi aziendale, tutti eseguiti sullo stesso database e disponibili in qualsiasi momento da ovunque sia possibile connettersi alla rete. Ulteriori informazioni su Autotask PSA

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InvGate Service Desk è una soluzione ITIL basata sul Web con un'interfaccia utente senza precedenti. Comprende procedure per incidenti, problemi, modifiche, risorse e informazioni. Service Desk offre una collaborazione senza pari tra utenti, una potente automazione e una gestione intelligente dei ticket. Implementazione SaaS o on-premise multi-tenant basata sul cloud. Configurazione 100% senza codice, generatore di flussi di lavoro grafici tramite trascinamento, creazione di report delle analisi aziendali, dashboard personalizzati, SLA, gestione dei ticket via e-mail e ludicizzazione. Ulteriori informazioni su InvGate Service Desk

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Software multifunzione per servizi IT, progettato per i fornitori di servizi gestiti per la gestione di servizi IT, il monitoraggio e la gestione in remoto.
Naverisk è un'eccellente soluzione di monitoraggio e gestione in remoto per MSP e fornitori di servizi IT alla ricerca delle funzionalità chiave necessarie nel software RMM. Racchiuso in un'unica soluzione multifunzione, Naverisk offre strumenti per il monitoraggio degli IP e la scansione di dispositivi e reti, avvisi, auditing, patch, creazione di report, ticketing, flussi di lavoro, automazione, script e molto altro. Inoltre, gli utenti godono di un eccezionale supporto globale per la piattaforma 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza costi aggiuntivi. Richiedi oggi stesso una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Naverisk

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  • Gestione dei biglietti
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione di servizi di assistenza
Suite completa per la gestione dei servizi che include gestione dei ticket, automazione e notifiche del flusso di lavoro per professionisti nel settore IT.
OTRS è una suite completa per la gestione dei servizi che include, tra le sue numerose funzionalità, la gestione di ticket e l'automazione e le notifiche per flusso di lavoro e processi. I processi possono essere personalizzati per incorporare ITIL e/o requisiti di sicurezza specifici. I professionisti nel settore IT utilizzano OTRS per strutturare la comunicazione e semplificare i processi interni, in modo da poter rispondere rapidamente a qualsiasi situazione e fornire il miglior servizio possibile in modo conveniente. Richiedi una demo oggi stesso. Ulteriori informazioni su OTRS

Caratteristiche

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Questo software di servizi ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud offre potenza e versatilità totale per una migliore gestione dei servizi esterni.
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud per la gestione di servizi è stato progettato da zero per fornire strumenti di servizio potenti e sicuri ai team IT esterni. FieldAware permette di stupire i clienti, rendere più produttivo il proprio team e rimanere un passo avanti alla concorrenza. Le imprese meritano il sistema di gestione dei servizi esterni più potente e facile da usare disponibile, con gestione degli ordini di lavoro, gestione delle risorse per la pianificazione dei lavori e altro ancora. Ulteriori informazioni su FieldAware

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Automatizza la tua attività. Semplifica la tua vita. Tigerpaw è una completa soluzione di automazione aziendale end-to-end.
Questa esclusiva soluzione multifunzione combina le migliori funzionalità di una soluzione di strumenti PSA, un'affidabile soluzione CRM e una soluzione software BPM per creare una piattaforma in grado di offrire visibilità, coordinamento e controllo completi su ogni aspetto della propria attività. Con Tigerpaw One, ogni dipendente, dal CEO al tecnico esterno e dal responsabile di vendite e marketing al rappresentante del servizio clienti, può disporre degli strumenti e delle risorse necessarie per essere più produttivo. Ulteriori informazioni su Tigerpaw Software

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Software creato per professionisti del settore dei servizi IT, che centralizza la gestione di ticket e clienti, la fatturazione, la pianificazione dei team e altro ancora.
BlueFolder è una soluzione per la gestione dell'assistenza tecnica basata sul web, che offre una combinazione unica di facilità d'uso e ampiezza delle funzionalità. Insieme a funzionalità come la gestione dei ticket, la pianificazione/invio e la fatturazione, BlueFolder si distingue per funzionalità quali un potente portale clienti, la localizzazione di beni/attrezzature e le notifiche ai clienti. Provalo gratuitamente per 15 giorni (nessuna carta di credito richiesta) e scopri quanto è facile e potente da usare. Ulteriori informazioni su BlueFolder

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Automox è una piattaforma di gestione delle patch basata sul cloud: la moderna igiene informatica per innalzare la fiducia del mondo nella sicurezza.
Basato sul cloud e disponibile a livello globale, Automox offre gestione di sistemi operativi e patch di terze parti, configurazioni di sicurezza e script personalizzati su Windows, Mac e Linux, da un'unica console intuitiva. I reparti IT e sicurezza possono acquisire rapidamente il controllo e condividere la visibilità degli endpoint on-premise, remoti e virtuali senza la necessità di implementare infrastrutture costose. Ulteriori informazioni su Automox

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Conosci il tuo IT. Software di gestione delle risorse IT che trova e gestisce tutte le risorse in tutta l'impresa.
Lansweeper è una soluzione di gestione delle risorse IT senza agente, in grado di scansionare qualsiasi configurazione di rete. Utilizza un intervallo IP e la scansione integrata di Active Directory o specifica i server essenziali da scansionare più regolarmente. Ottieni un inventario completo di tutte le workstation, i server, i router, gli switch, i monitor, le stampanti, i telefoni VoIP e gli altri dispositivi di rete. Vengono scansionate numerose informazioni sull'hardware e sul software, che possono anche essere utilizzate per creare report tramite l'intuitivo editor apposito. Ulteriori informazioni su Lansweeper

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MSPs need more than a PSA to grow and service their clients. CloudRadial's CSA transforms the way MSPs and IT teams engage with clients
CloudRadial’s Client Services Automation (CSA) platform transforms the way MSPs and IT teams engage, collaborate, and advise their clients and end-users. It consolidates all the IT touch points of ticketing, reporting, training, planning, and account management into a shared portal where clients and IT collaborate to resolve problems, understand issues, add new services, and plan future opportunities. It is a must-have to complement a PSA. Ulteriori informazioni su CloudRadial

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Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
Raggiungere livelli di assistenza clienti elevati mentre si gestiscono operazioni IT complesse è fondamentale per ogni azienda IT. Questo è il motivo per cui è stata progettata una soluzione di gestione dei servizi IT intuitiva, collaborativa e in grado di integrarsi in modo trasparente con la pratica flessibilità del flusso di lavoro intelligente, le dashboard intuitive e le visualizzazioni in tempo reale. Associato con i potenti strumenti di gestione delle risorse, Navigator è una soluzione di gestione IT completa. Ulteriori informazioni su Alloy Navigator

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Software di gestione dei servizi allineato a ITIL con dashboard dei KPI, che consente di tenere traccia del carico di lavoro per ciascun dipendente e assegnare le attività in modo efficiente.
Il software basato sul cloud TOPdesk aiuta le aziende a offrire servizi migliori ai propri clienti. Con un software ITSM di facile utilizzo e oltre 20 anni di esperienza, il software consente di gestire gli incidenti, creare flussi di lavoro e tenere traccia di tutte le configurazioni. Rendi i tuoi utenti finali più autosufficienti grazie al portale self-service. Oltre 4.500 organizzazioni in tutto il mondo utilizzano già TOPdesk per aumentare l'efficienza e migliorare la soddisfazione dei clienti. Vuoi sviluppare un servizio eccellente? Affidati a questo prodotto. Ulteriori informazioni su TOPdesk

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Il software ChangeGear di SunView offre un servizio ITSM di livello enterprise veloce da implementare, facile da configurare e meno costoso da mantenere.
Scopri la prossima generazione di servizi di gestione. Fornisce un innovativo ed economico sistema ITSM. Il software ChangeGear di SunView mette a disposizione una soluzione ITSM su piattaforma singola che va oltre l'ambito del reparto IT per soddisfare le esigenze dell'intera impresa. Ulteriori informazioni su ChangeGear

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Estensione di servizio per QuickBooks che offre smistamento, instradamento, ordini di lavoro, programmi di manutenzione, GPS, strumenti mobili e di servizio clienti.
The Service Program è un'estensione per QuickBooks fra le più apprezzate del settore, per le imprese dei servizi. Smistamento, instradamento, monitoraggio degli ordini di lavoro, programmi di manutenzione, chiamata clienti, attrezzatura per localizzazione, GPS, soluzione mobile e portale servizio clienti: compatibile con qualsiasi iPhone, telefono o tablet Android o laptop con sincronizzazione in tempo reale, acquisizione firme, stampa esterna, aggiunta immagini, fatture, noleggi, codici a barre, fatturazione e molto altro. Include formazione settimanale, supporto tecnico e aggiornamenti software. Semplicità. Ulteriori informazioni su The Service Program

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Suite di creazione di file immagine dei dischi che aiuta le aziende offrendo implementazione dei sistemi operativi, gestione delle migrazioni multipiattaforma, mappatura dei dispositivi e altro ancora.
Symantec Ghost Solution Suite è una soluzione software pluripremiata per la creazione di file immagine e l'implementazione di desktop, laptop, tablet e server. Ghost Solution Suite 3.1 include la console Deployment Solution 6.9 e le sue funzionalità principali per l'implementazione di sistemi operativi, la migrazione e la gestione multipiattaforma. Combinata con le funzionalità chiave di Ghost Solution Suite 2.5, come Ghost Cast Server e DeployAnywhere, Ghost Solution Suite accelera e semplifica la creazione di file immagine e l'implementazione. Ulteriori informazioni su Symantec Ghost Solution Suite

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Sistema di gestione intelligente.
Sistema di gestione intelligente. Ulteriori informazioni su Milvus

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Cloud-based tool for patching, app deployment, endpoint management, reporting and IT support that's free for the first 100 endpoints
Action1 is the #1 cloud-native patch management platform for work-from-anywhere workplaces. Action1 automates patching of third-party software and operating systems across distributed VPN-free IT environments, ensuring continuous compliance and remediation of security vulnerabilities. It comes with the first 100 endpoints free forever and includes built-in secure remote access and RMM. The company was founded by cybersecurity veterans Alex Vovk and Mike Walters, who previously founded Netwrix. Ulteriori informazioni su Action1

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EcholoN come software ITSM copre tutte le discipline della gestione dei servizi IT conforme a ITIL. Personalizzabile ed espandibile.
Prodotto in Germania: software ITSM. Non importa se si tratta del tuo IT interno o dei clienti del tuo prodotto o servizio. La gestione dei servizi IT ti aiuta a gestire in modo efficace i processi e le attività di servizio, nonché a rispondere alle richieste in modo personalizzato e professionale. EcholoN, modulare e altamente integrato, copre tutte le discipline del software ITSM conforme a ITIL. Adattabile alle tue esigenze ed espandibile. Ulteriori informazioni su EcholoN

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Migliora la tua vita sul lavoro. Un modo più veloce e più semplice per automatizzare, integrare e ottimizzare i flussi di lavoro ITSM, senza tecnici guru.
L'ambiente al 100% senza programmazione di Hornbill Service Manager, insieme ai flussi di lavoro pronti all'uso e la potente automazione dei processi, offre una soluzione ITSM che è operativa in poche settimane, a un costo molto inferiore. Configurare Hornbill è semplice. I team autosufficienti possono assumere la proprietà e adattare rapidamente la soluzione alle proprie esigenze di fornitura dei servizi, senza sviluppatori o risorse dedicate. Gli aggiornamenti automatici del software forniscono nuove funzionalità, mantenendo il tuo service desk sulla versione più recente. Ulteriori informazioni su Hornbill

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Sistema online di emissione di ticket dell'helpdesk basato sul cloud progettato per offrire tutto il necessario a un prezzo conveniente.
SeamlessDesk è un conveniente software per helpdesk basato sul cloud, che consente di raggiungere gli obiettivi di supporto delle aziende con un programma intuitivo e ricco di funzionalità. A differenza di altri software per helpdesk, SeamlessDesk non prevede limitazioni con pacchetti dai prezzi elevati per ottenere le funzionalità desiderate o necessarie. Indipendentemente dal pacchetto scelto, fornisce accesso illimitato a tutte le funzionalità disponibili. L'unica informazione necessaria è il numero di agenti da impiegare. Ulteriori informazioni su SeamlessDesk

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