147 risultati
Perché Capterra è gratis
Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci il personale mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per gli idraulici. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea una prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci il personale mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per gli idraulici. Synchroteam...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Prenota lavori, ricevi pagamenti velocemente e gestisci l'intera impresa ovunque ti trovi grazie all'app multifunzione di vcita per i fornitori di servizi esterni. Ulteriori informazioni su vcita
Progettato appositamente per i fornitori di servizi esterni, vCita semplifica al massimo la gestione della tua attività: >> Lascia che i tuoi clienti scoprano, prenotino e paghino i lavori mentre stai lavorando. >> Riscuoti facilmente i pagamenti da qualsiasi dispositivo mobile, senza bisogno di hardware elaborato. >> Crea e vendi pacchetti di servizi, concludi trattative a lungo termine e progetti ricorrenti. >> Fai crescere la tua portata facendo sì che i clienti soddisfatti facciano il passaparola ad amici e familiari. Ulteriori informazioni su vcita
Progettato appositamente per i fornitori di servizi esterni, vCita semplifica al massimo la gestione della tua attività: >> Lascia che i tuoi clienti scoprano, prenotino e paghino i lavori mentre...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Consente aziende di servizi esterni di piccole dimensioni di eliminare l'utilizzo di supporti cartacei, con un'applicazione per dispositivi mobili basata su Android e iOS. Ulteriori informazioni su Repair-CRM
Consente alle aziende di servizi esterni di piccole dimensioni di eliminare l'utilizzo di supporti cartacei con un'applicazione per dispositivi mobili basata su Android e iOS e di aumentare le entrate con manutenzioni più regolari! Ulteriori informazioni su Repair-CRM
Consente alle aziende di servizi esterni di piccole dimensioni di eliminare l'utilizzo di supporti cartacei con un'applicazione per dispositivi mobili basata su Android e iOS e di aumentare le...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Italia Prodotto locale
Sistema per gestire i rapporti tecnici e le offerte commerciali che lavora in automatico e si integra con i migliori gestionali Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0
Piattaforma cloud che ti permette di gestire appuntamenti e attivit ovunque tu sia, grazie ad un app integrata che automatizza il tracciamento di viaggi, soste e telefonate. Gestisce sia le attivit commerciali, integrando un editor di preventivi automatico, che le attivit tecniche, arrivando alla compilazione dei rapportini di intervento con raccolta firma da mobile. Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0
Piattaforma cloud che ti permette di gestire appuntamenti e attivit ovunque tu sia, grazie ad un app integrata che automatizza il tracciamento di viaggi, soste e telefonate. Gestisce sia le attivit...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete per gestire e sviluppare imprese del settore idraulico di ogni dimensione.
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni che consente ai professionisti del settore idraulico di automatizzare processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti del settore idraulico di gestire e far crescere l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni che consente ai professionisti del settore idraulico di automatizzare processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n....

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Preventivi versatili, rapidi e accurati per le aziende appaltatrici del settore idraulico. Presenta offerte e vinci gare per più lavori con STACK! Crea oggi stesso il tuo account gratuito!
Preventivi versatili, rapidi e accurati per le aziende appaltatrici del settore idraulico. Presenta offerte e vinci gare per lavori più redditizi in minor tempo con STACK! STACK consente al tuo team di misurare rapidamente e con precisione i piani digitali, quantificare i materiali e collaborare con i principali soggetti interessati a un progetto. Questo software, facile da utilizzare e basato sul cloud, ti aiuterà a garantire la precisione nella fase di lancio, per eliminare costosi errori di offerta e di ottenere un lavoro più redditizio. Crea oggi stesso il tuo account gratuito!
Preventivi versatili, rapidi e accurati per le aziende appaltatrici del settore idraulico. Presenta offerte e vinci gare per lavori più redditizi in minor tempo con STACK! STACK consente al tuo...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Il software per la gestione dei servizi idraulici più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
Vinci più lavori, ricevi pagamenti più rapidamente e stupisci i tuoi clienti con mHelpDesk, una soluzione molto semplice e potente per la tua azienda di servizi idraulici. Dall'ufficio ai lavori esterni, mette insieme i migliori strumenti di gestione di aziende idrauliche in un'unica soluzione software facile da usare e conveniente. Pianificazione, smistamento, fatturazione, gestione dello stock, pagamento e tutto il resto. Grazie i suoi esperti di prodotti interni potrai essere operativo oggi stesso.
Vinci più lavori, ricevi pagamenti più rapidamente e stupisci i tuoi clienti con mHelpDesk, una soluzione molto semplice e potente per la tua azienda di servizi idraulici. Dall'ufficio ai lavori...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Consente di gestire in modo più efficiente i tecnici che operano all'esterno. Consente di mantenere il controllo di programmi, fatture e preventivi spostandoli sul cloud.
Verizon Connect Work aiuta a gestire i tecnici impegnati all'esterno. Questa soluzione consente di mantenere il controllo di programmi, fatture e preventivi spostandoli sul cloud. Consente di raccogliere informazioni pertinenti come dettagli del sito, foto e firme dei clienti e al contempo fornisce ai tecnici un software compatibile con smartphone e tablet. I lavori possono essere personalizzati in base alle esigenze di ciascun ordine di lavoro e aggiunti, aggiornati, riassegnati e sincronizzati con il back-office.
Verizon Connect Work aiuta a gestire i tecnici impegnati all'esterno. Questa soluzione consente di mantenere il controllo di programmi, fatture e preventivi spostandoli sul cloud. Consente di...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Ha aiutato le imprese nel settore idraulico a essere più efficienti e redditizie per oltre 30 anni. Gestisci tutta la tua impresa con un solo programma!
Dal 1988, Wintac ha aiutato migliaia di aziende idrauliche a diventare imprese più efficienti, organizzate e redditizie. Smetti di sprecare tempo e denaro e di usare supporti cartacei e gestisci la tua impresa da un solo programma. Come una delle soluzioni più convenienti disponibili per gli appaltatori di servizi HVAC, le sue funzionalità includono: pianificazione e smistamento, accesso da dispositivo mobile, monitoraggio della cronologia dei lavori, installazione delle apparecchiature e monitoraggio dei servizi, gestione dello stock, fatturazione, contabilità, gestione della flotta, ecc.
Dal 1988, Wintac ha aiutato migliaia di aziende idrauliche a diventare imprese più efficienti, organizzate e redditizie. Smetti di sprecare tempo e denaro e di usare supporti cartacei e gestisci la...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente agli idraulici di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagati più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per idraulici di Jobber. Jobber consente a migliaia di imprese di servizi idraulici di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per idraulici di Jobber. Jobber consente a migliaia di imprese di servizi idraulici di migliorare e far crescere la propria attività. In...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Questo software che sincronizza telefoni cellulari, tablet e computer consente alle aziende idrauliche di gestire in modo efficiente personale, documenti e clienti.
Semplifica la gestione del tuo servizio idraulico con il software RazorSync utilizzabile su telefoni cellulari, tablet e computer. Pianifica, invia, fattura e gestisci i record dei clienti dall'esterno. Visualizza lavori e tecnici su una mappa, ripianificando e smistando per risparmiare tempo e viaggi. I dati vengono archiviati nel cloud, per garantire un facile accesso, mentre i record dei clienti aggiornano automaticamente i QuickBooks dell'ufficio. Gli utenti di RazorSync rilevano fatture, entrate e soddisfazione dei clienti più elevate. Inizia oggi stesso una prova gratuita.
Semplifica la gestione del tuo servizio idraulico con il software RazorSync utilizzabile su telefoni cellulari, tablet e computer. Pianifica, invia, fattura e gestisci i record dei clienti dall'estern...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Mobilita la tua attività di servizi e aumenta i profitti con i prezzi forfettari unici nel loro genere di Coolfront, disponibili a costo zero per te.
Sei pronto a dare un nuovo passo al tuo business di servizi con prezzi forfettari e gestione digitale degli ordini di lavoro? Con Coolfront Mobile i tecnici possono facilmente rispondere alla prima domanda che un proprietario di casa generalmente pone, ossia "Quanto costerà?". L'ampio database di tariffe forfettarie di Coolfront contiene oltre 30.000 riparazioni e 16.000 parti. Coolfront è la principale app di gestione delle tariffe forfettarie e degli ordini di lavoro a costo zero con integrazione QuickBooks. La cosa migliore? Puoi provare Coolfront gratuitamente con 50 ordini di lavoro di prova.
Sei pronto a dare un nuovo passo al tuo business di servizi con prezzi forfettari e gestione digitale degli ordini di lavoro? Con Coolfront Mobile i tecnici possono facilmente rispondere alla prima...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Piattaforma di produttività aziendale che consente agli appaltatori che offrono servizi per la casa di gestire il flusso di lavoro, i dipendenti, le vendite e le operazioni sul campo.
JobProgress è un'app aziendale MULTIFUNZIONE per la "gestione della tua attività" per TUTTI GLI APPALTATORI. JobProgress fornisce agli appaltatori un'APP di facile utilizzo che produrrà risultati senza pari, consentendo di controllare, organizzare e gestire la propria attività da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. JobProgress è semplice e potente e favorisce il lavoro in team e un flusso di lavoro dal punto di vista dell'appaltatore per il miglioramento della casa, affinché tu e il tuo team possiate tracciarne, monitorarne e misurarne intuitivamente i progressi.
JobProgress è un'app aziendale MULTIFUNZIONE per la "gestione della tua attività" per TUTTI GLI APPALTATORI. JobProgress fornisce agli appaltatori un'APP di facile utilizzo che produrrà risultati...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Intuitivo software per i servizi esterni. Gestisci lead, stime, lavori, clienti, fatture e molto altro.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DELL'IDRAULICA. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le aziende di servizi idraulici con 1-25 dipendenti. Soluzione completa per pianificazione, stime, fatture e pagamento. Esegui lavori completi dall'esterno con l'app per dispositivi mobili. Software facile da avviare con un ottimo team di addetti all'assistenza per supportare il tuo business di servizi idraulici. Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi idraulici per oltre 20 anni. Inizia oggi stesso una prova gratuita!
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DELL'IDRAULICA. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le aziende di servizi idraulici con 1-25 dipendenti. Soluzione completa per...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
L'app pensata per le piccole imprese. Pianifica lavori, crea preventivi e fatture, completa moduli di salute e sicurezza sul lavoro e accetta anche pagamenti con carta di credito.
Eccellente per le aziende di servizi idraulici con meno di 30 dipendenti. Gestione avanzata dei preventivi, programmazione, fatturazione, documenti di conformità, clienti, creazione di report molto di più. Riduci drasticamente i tempi di amministrazione inviando fatture direttamente nel tuo pacchetto di contabilità. ServiceM8 sta rivoluzionando le piccole imprese in tutto il mondo e ti garantisce che accetterai più lavoro entro 3 mesi. Provala gratis oggi stesso. Non è richiesta alcuna carta di credito.
Eccellente per le aziende di servizi idraulici con meno di 30 dipendenti. Gestione avanzata dei preventivi, programmazione, fatturazione, documenti di conformità, clienti, creazione di report molto...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
FieldEdge è un eccellente software che consente di gestire l'intera azienda. Genera ticket più grandi, monitora il marketing e smista in modo più efficiente.
FieldEdge è un eccellente software per l'idraulica che consente di gestire l'intera attività. Genera ticket più grandi, smista in modo più efficiente, scopri se il marketing sta dando i suoi frutti, automatizza i contratti di assistenza, la cronologia dei clienti e altro ancora. L'integrazione live con QuickBooks elimina ogni possibilità di doppia immissione. Questa app mobile offre agli idraulici tutte le informazioni di cui hanno bisogno per fornire un ottimo servizio clienti e vendere di più. Pianifica oggi una demo per capire perché oltre 30.000 aziende si affidano a FieldEdge.
FieldEdge è un eccellente software per l'idraulica che consente di gestire l'intera attività. Genera ticket più grandi, smista in modo più efficiente, scopri se il marketing sta dando i suoi frutti,...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Le applicazioni mobili e web di ServiceTrade coordinano il personale dell'ufficio e i tecnici esterni per offrire un'esperienza straordinaria ai clienti.
Progettato per gli appaltatori di servizi commerciali, ServiceTrade aiuta le aziende a fornire un servizio clienti straordinario che rende la loro attività più preziosa. Le funzionalità del servizio clienti consentono il coinvolgimento online durante l'intero ciclo di assistenza, creando relazioni proficue e durature. ServiceTrade semplifica le operazioni grazie alla gestione e alla pianificazione degli ordini di lavoro, mentre le app web e mobili trasformano l'erogazione del servizio in impression di marketing digitali che risultano memorabili e utili per i clienti.
Progettato per gli appaltatori di servizi commerciali, ServiceTrade aiuta le aziende a fornire un servizio clienti straordinario che rende la loro attività più preziosa. Le funzionalità del servizio...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Aggiungi funzioni di pianificazione, smistamento, gestione dei clienti e altro ancora a QuickBooks con Smart Service, un software per la gestione del lavoro dei servizi esterni.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze della tua azienda idraulica. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianificazione, fatturazione, smistamento, gestione dei clienti, ordini di lavoro, instradamento e ogni altra esigenza che le moderne aziende idrauliche si trovano ad affrontare. Sostituisci appunti e schedari con un sistema mobile facile da utilizzare e senza carta che ottimizzerà le tue operazioni, eliminerà gli sprechi e aumenterà i profitti.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze della tua azienda idraulica. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Hai bisogno di un software di controllo dei parassiti? Prova GRATUITAMENTE GorillaDesk. Ottieni tutte le incredibili funzionalità e il nostro fantastico supporto senza bisogno della carta di credito.
Supporto per le aziende di controllo dei parassiti in ogni fase del processo. Che si tratti di pianificare lavori, fatturare clienti, riscuotere pagamenti o qualcosa di completamente diverso, questo software di disinfestazione può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Crea l'impresa e la vita che desideri oggi. Inizia con una prova gratuita di 14 giorni di GorillaDesk.
Supporto per le aziende di controllo dei parassiti in ogni fase del processo. Che si tratti di pianificare lavori, fatturare clienti, riscuotere pagamenti o qualcosa di completamente diverso, questo...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
OFFERTA SPECIALE: guarda una demo di ServiceTitan® e ricevi un buono regalo Amazon da 250 $. Dettagli completi all'interno. Prenota subito una demo!
OFFERTA SPECIALE: guarda una demo di ServiceTitan® e ricevi un buono regalo Amazon da 250 $. Dettagli completi all'interno. Prenota subito una demo! Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni in campo idraulico. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Supera i tuoi concorrenti e migliora del 50% le prestazioni della tua azienda con ServiceTitan!
OFFERTA SPECIALE: guarda una demo di ServiceTitan® e ricevi un buono regalo Amazon da 250 $. Dettagli completi all'interno. Prenota subito una demo! Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTit...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Consente di gestire la pianificazione dei servizi aziendali, monitorare i lavori in tempo reale, creare fatture e preventivi, ricevere pagamenti e ottenere statistiche.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Idraulici, fabbri, elettricisti, tuttofare, idraulici e molti altri usano Workiz per essere pagati più velocemente, aggiudicarsi più lavori e ottenere più recensioni a cinque stelle. Permette di monitorare ogni aspetto della propria attività, dalla pianificazione alla fatturazione in tempo reale, di ricevere i pagamenti, eliminare i furti da parte dei dipendenti, aumentare l'efficacia della pubblicità e creare report su desktop, tablet o dispositivi mobili. Questo team aiuta a diventare operativi e a vedere i risultati in pochi giorni.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Idraulici, fabbri, elettricisti, tuttofare, idraulici e molti altri usano Workiz per...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per piccole e grandi aziende del settore idraulico con più tecnici. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per piccole e grandi aziende del settore idraulico con più tecnici. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro,...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Gestisci un'impresa idraulica più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema 5 in 1 per la gestione dei lavori.
**Gestisci un'impresa idraulica più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse.
**Gestisci un'impresa idraulica più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Soluzione multifunzione più votata progettata per le imprese che si occupano di impianti idraulici. Permette di gestire facilmente ogni lavoro dalla prima telefonata alla fatturazione.
Per interventi residenziali o grandi opere commerciali, Fergus mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per gestire un'impresa di idraulica di successo. Creato da un idraulico, Fergus si prende cura di tutti i dettagli dalla creazione del preventivo alla pianificazione e alla fatturazione, fino alla gestione dei team e della salute e sicurezza dei suoi membri. Con oltre 1,3 milioni di lavori già prenotati con Fergus, questo flusso di lavoro visivo può aiutare a gestire centinaia di lavori da ovunque ci si trovi.
Per interventi residenziali o grandi opere commerciali, Fergus mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per gestire un'impresa di idraulica di successo. Creato da un idraulico, Fergus si...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Service Fusion aiuta le aziende del settore idraulico a semplificare le operazioni, stupire i clienti ed essere pagate più velocemente, senza effetti sul conto in banca.
Service Fusion aiuta le aziende del settore idraulico a semplificare le operazioni, stupire i clienti ed essere pagate più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa soluzione per la gestione dei servizi è facile da usare e comprende una "fantastica assistenza clienti"… perlomeno così affermano i clienti. La piattaforma Service Fusion consente l’immissione rapida degli ordini di lavoro, la programmazione e l’invio intelligenti, la comunicazione in tempo reale con i lavoratori esterni e altro ancora.
Service Fusion aiuta le aziende del settore idraulico a semplificare le operazioni, stupire i clienti ed essere pagate più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa soluzione per la...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Software completamente integrato che soddisfa tutti gli aspetti della gestione di attività di idraulica, appaltatrici e di servizi.
Jonas Construction Software fornisce software di contabilità, costruzione e gestione dei servizi di idraulica leader del settore da 25 anni. Questa soluzione completamente integrata fornisce tutti gli strumenti necessari per aumentare la crescita, semplificare le operazioni e migliorare l'efficienza della propria attività nel settore idraulico. Dotata di tecnologia GPS e mobile, consente di gestire e inviare meglio i tecnici, aggiornando e consultando le più recenti informazioni sugli ordini di lavoro in viaggio e sul posto.
Jonas Construction Software fornisce software di contabilità, costruzione e gestione dei servizi di idraulica leader del settore da 25 anni. Questa soluzione completamente integrata fornisce tutti...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Tradify è un software per la gestione dei lavori di idraulica creato per le imprese. Preventivi, pianificazione, monitoraggio e fatturazione ovunque ci si trovi.
Tradify è un'app multifunzione per la gestione dei lavori di idraulica progettata specificamente per le imprese con 1-20 dipendenti. Contiene tutto ciò di cui un idraulico ha bisogno per ridurre i costi di amministrazione. Preventivi, fatture, schede presenze, gestione dei servizi esterni, ordini di acquisto, pianificazione e creazione di report di lavoro. Tradify gestisce tutto con facilità. Oltre 10.000 idraulici, elettricisti, installatori di impianti HVAC, imprese edili e altre imprese di tutto il mondo impiegano e amano Tradify. I clienti scelgono Tradify perché è facile da usare.
Tradify è un'app multifunzione per la gestione dei lavori di idraulica progettata specificamente per le imprese con 1-20 dipendenti. Contiene tutto ciò di cui un idraulico ha bisogno per ridurre i...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Il software di stima meccanica e idraulica fornisce tutto il necessario per ottenere offerte precise e veloci per il settore delle tubature.
FastPIPE è un software avanzato per la stima di impianti meccanici e idraulici, pensato per terzisti di impianti commerciali, idraulici industriali e residenziali, HVAC e industriali. Il software di stima delle tubature FastPIPE offre lista preliminare delle tubature su schermo, giunzioni, valvole e assemblaggi per terzisti meccanici che realizzano fabbricazione e/o installazione di impianti HVAC. Questo database è completo di informazioni su prodotti, prezzi e manodopera. FastEST offre formazione online, assistenza clienti, aggiornamenti del database e aggiornamenti dei programmi.
FastPIPE è un software avanzato per la stima di impianti meccanici e idraulici, pensato per terzisti di impianti commerciali, idraulici industriali e residenziali, HVAC e industriali. Il software di...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Software per il settore idraulico facile da usare per le piccole imprese; disponibile per Mac, PC, iOS e Android
Powered Now è il software per le aziende del settore idraulico n. 1 nel Regno Unito. Consente di produrre moduli e certificati, registrare le spese dei fornitori, pianificare il proprio diario, monitorare e chattare con il proprio team e inviare documenti completamente personalizzabili come fogli di lavoro, preventivi e fatture. Tutti i dati vengono sottoposti a backup e sincronizzati tra i vari dispositivi dell’utente (iOS, Android, Mac e PC). Funziona anche offline.
Powered Now è il software per le aziende del settore idraulico n. 1 nel Regno Unito. Consente di produrre moduli e certificati, registrare le spese dei fornitori, pianificare il proprio diario,...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Solido sistema di gestione dei ticket e fatturazione, CRM, POS e piattaforma di marketing per officine meccaniche.
Solido sistema di gestione dei ticket e fatturazione, CRM, POS e piattaforma di marketing per officine meccaniche.
Solido sistema di gestione dei ticket e fatturazione, CRM, POS e piattaforma di marketing per officine meccaniche.

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Applicazione di avviamento e creazione di stime basata sul cloud concepita appositamente per appaltatori dei settori elettrico, meccanico, idraulico e della bassa tensione.
Applicazione di avviamento e creazione di stime basata sul cloud e di facile utilizzo concepita appositamente per appaltatori dei settori elettrico, meccanico, idraulico e della bassa tensione. Questo prodotto è semplice da usare e conveniente e comprende avviamento, conteggio automatico, valutazione e creazione di preventivi in un unico pacchetto integrato. Nessun hardware o software da installare e versione di valutazione gratuita di 14 giorni (non è richiesta alcuna carta di credito).
Applicazione di avviamento e creazione di stime basata sul cloud e di facile utilizzo concepita appositamente per appaltatori dei settori elettrico, meccanico, idraulico e della bassa tensione....

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Software di gestione dei servizi esterni basato sul web con pianificazione integrata, fatturazione e monitoraggio GPS per gli appaltatori.
Software di gestione dei servizi esterni basato sul web con pianificazione integrata, fatturazione e monitoraggio GPS per gli appaltatori. Dataforma unisce tutte le tue esigenze software in un'unica soluzione integrata creata dagli appaltatori, per gli appaltatori. Registra e traccia ogni chiamata che arriva nel tuo ufficio per seguire ogni lavoro dall'inizio alla fine. Sono inclusi aggiornamenti continui e servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza costi aggiuntivi o costi nascosti per funzionalità aggiuntive.
Software di gestione dei servizi esterni basato sul web con pianificazione integrata, fatturazione e monitoraggio GPS per gli appaltatori. Dataforma unisce tutte le tue esigenze software in un'unica...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
È stato creato per le aziende idrauliche, c'è bisogno di aggiungere altro? Rendi mobile la tua azienda, gestisci preventivi, ordini di lavoro, contratti ricorrenti, schede attività e altro ancora.
Le aziende idrauliche sono il motivo per cui ServiceBox esiste. È stato infatti creato appositamente per un'azienda idraulica che non riusciva a trovare la giusta soluzione. Per anni i creatori di questo software hanno lavorato al fianco di aziende idrauliche per creare un software che fosse facile da usare e completo. ServiceBox ti permette di rendere mobile la tua azienda e di fare molto altro ancora. Grazie all'integrazione con Quickbooks e Sage 50 (Canada), gestire le tue operazioni non è mai stato così facile. Scopri perché sta conquistando il mercato degli impianti idraulici, scopri subito ServiceBox.
Le aziende idrauliche sono il motivo per cui ServiceBox esiste. È stato infatti creato appositamente per un'azienda idraulica che non riusciva a trovare la giusta soluzione. Per anni i creatori di...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
simPRO è una potente soluzione software, che aiuta le imprese che si occupano di impianti idraulici a semplificare le operazioni per aumentare i profitti.
simPRO offre una piattaforma software completa per aiutare le imprese che si occupano di impianti idraulici, commerciali e residenziali, a semplificare le operazioni per aumentare i profitti. Se hai difficoltà a calcolare i costi dei lavori, a effettuare stime, a pianificare o in altre aree del flusso di lavoro, le soluzioni software di simPRO ti aiutano ad affrontare le sfide più urgenti attraverso compiti automatizzati, creazione di report aziendali dettagliati e un'applicazione mobile che collega le operazioni dell'ufficio ai tecnici esterni. Mantieni al passo i tuoi progetti per impianti idraulici con simPRO.
simPRO offre una piattaforma software completa per aiutare le imprese che si occupano di impianti idraulici, commerciali e residenziali, a semplificare le operazioni per aumentare i profitti. Se hai...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Migliora la tua azienda consentendo ai tuoi dipendenti di acquisire informazioni sul campo che ti aiuteranno a crescere e a risparmiare tempo.
La soluzione è composta da un'app mobile per il personale in esterno e da una dashboard di gestione dei lead (CRM basato sul web) accessibile a chi lavora in ufficio. Ora puoi far crescere le vendite e risparmiare tempo massimizzando il lavoro di tutti i tuoi collaboratori. Wingmate motiva gli utenti ad acquisire nuovi lead (nuove opportunità commerciali, up-selling, carenze di servizio, ecc.) in pochi secondi. Intel è estremamente efficiente e organizzato in modo che il tuo team possa mettersi al lavoro in pochi secondi. Questo porta a un aumento delle entrate e un team più efficiente.
La soluzione è composta da un'app mobile per il personale in esterno e da una dashboard di gestione dei lead (CRM basato sul web) accessibile a chi lavora in ufficio. Ora puoi far crescere le vendite...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Software di gestione dei lavori per idraulici subappaltatori commerciali per la gestione di offerte, lavori, biglietti, programmazione, modifica degli ordini e fatturazione.
Solo per subappaltatori commerciali. Gli strumenti end-to-end di Knowify ti permettono di gestire in modo efficiente, senza carta e con informazioni migliori le prestazioni lavorative, come non hai mai fatto prima. Questa unione di strumenti di gestione delle costruzioni e di gestione delle spedizioni in un unico sistema ottimizzerà il tuo lavoro amministrativo e ti offrirà viste in tempo reale su tutta la tua attività. Funzionalità: Costi dettagliati del lavoro, gestione dei progetto, smistamento, contratti e cogestione, RFI, pianificazione, monitoraggio dei tempi e sincronizzazione con QuickBooks.
Solo per subappaltatori commerciali. Gli strumenti end-to-end di Knowify ti permettono di gestire in modo efficiente, senza carta e con informazioni migliori le prestazioni lavorative, come non hai...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Creato da esperti del settore, AroFlo è il sistema di gestione dei lavori più affidabile disponibile sul mercato. Automatizza le imprese e trasforma le vite.
Creato nel 2001 da un ex commerciante, AroFlo semplifica il lavoro degli idraulici. Questo sistema è stato creato sin dall'inizio per il cloud, pertanto è veloce, affidabile e incredibilmente potente. Tutto ciò che serve può essere consultato ed elaborato da pressoché qualsiasi dispositivo mobile e da ovunque. Pianificazione, schede presenze, rilevamento lavori, preventivi, stock, sicurezza sul lavoro, monitoraggio GPS, archiviazione documenti, fatture, pagamenti dei clienti, integrazioni contabili e altro ancora. Ottieni la tua demo gratuita oggi stesso.
Creato nel 2001 da un ex commerciante, AroFlo semplifica il lavoro degli idraulici. Questo sistema è stato creato sin dall'inizio per il cloud, pertanto è veloce, affidabile e incredibilmente...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Software di gestione aziendale residenziale con smistamento, informazioni sui clienti, gestione degli accordi, fatturazione, lead di vendita e altro ancora.
Software di gestione aziendale per idraulici professionisti. Gestione di spedizioni, informazioni sui clienti, contratti di assistenza, contabilità completa, lead di vendita e altro ancora. Questa soluzione mobile per servizio esterno, SWRemote, consente ai tecnici di svolgere e completare i lavori sul campo, con funzioni come marche temporali, fatturazione ed elaborazione dei pagamenti, tutte sincronizzate in tempo reale con SuccessWare21. Grazie alla creazione di report completi, potrai analizzare e gestire la tua impresa, ottenendo profitti più elevati
Software di gestione aziendale per idraulici professionisti. Gestione di spedizioni, informazioni sui clienti, contratti di assistenza, contabilità completa, lead di vendita e altro ancora. Questa...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Vonigo funziona perfettamente per le aziende di idraulica che desiderano semplificare le operazioni e aumentare le vendite.
Vonigo aiuta a semplificare le operazioni delle aziende di idraulica e ad aumentare le vendite. Offre una suite unificata di moduli basati sul cloud configurabili tra cui: CRM, programmazione, prenotazione online, gestione degli ordini di lavoro, stima, smistamento, routing, GPS, fatturazione, pagamenti, creazione di report e altro ancora accessibili su Internet da qualsiasi desktop o dispositivo mobile. Milioni di lavori sono stati prenotati e gestiti con Vonigo. Unisciti a loro per ricevere una demo gratuita oggi stesso.
Vonigo aiuta a semplificare le operazioni delle aziende di idraulica e ad aumentare le vendite. Offre una suite unificata di moduli basati sul cloud configurabili tra cui: CRM, programmazione,...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Elimina completamente l'uso del cartaceo e gli oneri amministrativi delle doppie voci. ThermoGRID copre ogni aspetto della tua attività.
ThermoGRID è stata fondata da idraulici esperti e da un consulente capace di far crescere le aziende, portandole da zero a giri d'affari multimilionari in pochi mesi. ThermoGRID è costruita pensando a tutti i ruoli di un'azienda idraulica, sfruttando l'esperienza dei suoi creatori. Scopri come strumenti come lo smistamento smart, la cronologia dei clienti e le opzioni di fatturazione possono aiutarti a diventare più efficiente, preciso e redditizio. ThermoGRID ti permetterà di raggiungere risultati che non credevi fossero possibili.
ThermoGRID è stata fondata da idraulici esperti e da un consulente capace di far crescere le aziende, portandole da zero a giri d'affari multimilionari in pochi mesi. ThermoGRID è costruita pensando...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Permette di semplificare la pianificazione dei servizi, aumentare la produttività dei lavoratori, migliorare la soddisfazione dei clienti e generare un maggior numero di potenziali clienti esterni.
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud è stato progettato da zero per garantire alle aziende del settore idraulico facilità d'uso e totale versatilità. FieldAware permette di stupire i clienti, rendere più produttivo il proprio team e rimanere un passo avanti alla concorrenza. Le imprese meritano il sistema di gestione dei servizi esterni più potente e facile da usare disponibile, con gestione degli ordini di lavoro, gestione delle risorse per la pianificazione dei lavori e altro ancora.
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud è stato progettato da zero per garantire alle aziende del settore idraulico facilità d'uso e totale versatilità. FieldAware...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Votato da Capterra come software n. 1 per la gestione dei servizi esterni più conveniente e per pianificazione avanzata, spedizione, fatturazione, presenze e ordini di lavoro
FieldEZ è un pluripremiato software per i servizi esterni che consente di gestire le operazioni esterne in tempo reale. Oltre 45.000 persone utilizzano FieldEZ per la pianificazione immediata dei lavori, la spedizione e il monitoraggio dei team esterni, la fatturazione ai clienti, la raccolta di feedback e altro ancora. Funziona su QUALSIASI tablet o telefono e ha un ottimo supporto per la configurazione e l'integrazione, compresi QuickBooks e Sage. FieldEZ è gratuito per il primo mese. FieldEZ è stato votato n. 1 nella categoria dei software per la gestione dei servizi esterni più convenienti di Capterra
FieldEZ è un pluripremiato software per i servizi esterni che consente di gestire le operazioni esterne in tempo reale. Oltre 45.000 persone utilizzano FieldEZ per la pianificazione immediata dei...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
HVAC residenziali/commerciali, idraulici ed elettricisti che desiderano aumentare le proprie entrate e semplificare le operazioni commerciali.
Ciascuna azienda di servizi merita il meglio quando si tratta di soddisfare i propri clienti. La pianificazione e la prenotazione dei lavori con SmartServ non potrebbe essere più semplice. Uno strumento di trascinamento della selezione per gestire ogni singola chiamata. Le società di servizi aumentano le entrate del 20%, in media, nei primi 6 mesi d'uso di SmartServ.
Ciascuna azienda di servizi merita il meglio quando si tratta di soddisfare i propri clienti. La pianificazione e la prenotazione dei lavori con SmartServ non potrebbe essere più semplice. Uno...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Semplifica i processi della tua attività con l'app senza fronzoli creata appositamente per le imprese commerciali. Preventivi, fatture, pianificazione, pagamenti, con un semplice clic.
Creata dalle imprese commerciali per le imprese commerciali, YourTradebase è un'app super veloce e senza fronzoli, che ti permette di semplificare i processi della tua attività. Scrivi preventivi e fatture, ottieni l'approvazione dei clienti, pianifica il lavoro, accetta pagamenti, gestisci i team, prendi appunti e mantieni tutti in contatto, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo. È veloce, facile e consente di risparmiare in media un giorno alla settimana sulla burocrazia, lasciandoti tempo per far crescere la tua attività e fare ciò che ami. Versione di prova gratuita di 30 giorni.
Creata dalle imprese commerciali per le imprese commerciali, YourTradebase è un'app super veloce e senza fronzoli, che ti permette di semplificare i processi della tua attività. Scrivi preventivi e...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Offre ai terzisti visibilità sullo stock di mezzi pesanti e magazzino e automatizza il rifornimento. iPhone, scanner, sensori.
eTurns TrackStock è un'app di rifornimento dello stock automatizzata per terzisti, che permette di gestire l'inventario nei mezzi di trasporto di servizio e nei magazzini utilizzando telefoni, scanner e sensori IoT/RFID. Essendo indipendente dal fornitore, questa soluzione permette di effettuare i rifornimenti 10 volte più velocemente, scansionando gli articoli e inviando l'ordine direttamente a qualsiasi distributore. Crea ordini e assegna responsabilità per i diversi lavori. Ottimizza i livelli dello stock stabilendo minimi e massimi, elimina la possibilità di esaurire i prodotti, riduci le giacenze del 73%. Si integra con ERP, WMS e sistemi per la contabilità.
eTurns TrackStock è un'app di rifornimento dello stock automatizzata per terzisti, che permette di gestire l'inventario nei mezzi di trasporto di servizio e nei magazzini utilizzando telefoni,...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Geo è un software di gestione dei servizi esterni basato sul cloud. Organizza il personale e produce schede di lavoro e fatture anche quando sei in movimento.
Geo semplifica la gestione dei servizi esterni. Le imprese possono gestire con facilità i lavoratori mobili, pianificare e tenere traccia dei lavori in tempo reale, effettuare preventivi sul posto e fatturare il giorno stesso. Geo consente al personale d'ufficio e agli operatori esterni di collaborare e condividere informazioni sui lavori in tempo reale, evitando voci doppie ed errori costosi, utilizzando dispositivi intelligenti già a loro disposizione. Ciò si traduce in meno tempo dedicato all'amministrazione, maggiore redditività e clienti più soddisfatti. È disponibile una versione di prova gratuita di 7 giorni.
Geo semplifica la gestione dei servizi esterni. Le imprese possono gestire con facilità i lavoratori mobili, pianificare e tenere traccia dei lavori in tempo reale, effettuare preventivi sul posto e...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Crea e acquisisci il controllo della tua attività di servizio esterno con una piattaforma semplice e completa, che tutto il tuo team sarà felice di utilizzare.
FieldPulse è il tuo polo commerciale e ti aiuta a gestire la tua attività di servizi idraulici. Pianificazione, gestione dei clienti, preventivi e fatturazione, pagamenti digitali, schede attività e cartellini, monitoraggio della posizione GPS e altro ancora. FieldPulse ti offre gli strumenti per costruire e far crescere la tua attività eliminando il cartaceo, rendendo il tuo team più efficiente e costruendo migliori relazioni con i clienti.
FieldPulse è il tuo polo commerciale e ti aiuta a gestire la tua attività di servizi idraulici. Pianificazione, gestione dei clienti, preventivi e fatturazione, pagamenti digitali, schede attività e...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione
Profit Rhino è un semplice e innovativo sistema di vendita e strumento per creare listini prezzi forfettari per il settore HVAC, di elettricisti e idraulici.
Profit Rhino fornisce un eccellente listino prezzi digitale per tariffe forfettarie e un apprezzato strumento mobile di vendita nel settore HVAC, idraulico e dei servizi elettrici per i privati. Il listino prezzi per tariffe forfettarie è preconfigurato, conciso e può integrarsi in tempo reale con il software di gestione dei servizi esterni. La piattaforma di gestione basata sul cloud permette di personalizzare completamente i documenti e sincronizzare gli aggiornamenti direttamente in esterno. Lo strumento mobile di presentazione per le vendite consente ai tecnici di presentare al proprietario di casa fino a sei diverse opzioni.
Profit Rhino fornisce un eccellente listino prezzi digitale per tariffe forfettarie e un apprezzato strumento mobile di vendita nel settore HVAC, idraulico e dei servizi elettrici per i privati. Il...

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione del lavoro
  • Cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Programmazione