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Software per idraulici

I gestionali per idraulici migliorano la produttività delle organizzazioni che forniscono servizi idraulici, automatizzando le operazioni quotidiane come pianificazione, interventi, calcolo dei costo del lavoro e fatturazione. Queste soluzioni consentono la comunicazione tra i dipendenti sul campo e l'ufficio centrale; inoltre migliorano l'esperienza del cliente, dando accesso a tutto il personale sul campo alla cronologia dei servizi e alla knowledge base dell'organizzazione. I gestionali per idraulici sono correlati al software per FSM.

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Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci il personale mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per gli idraulici. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea una prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam

Caratteristiche

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Applicazione per dispositivi mobili per tecnici esterni e soluzione EyeOnTask (portale di amministrazione) per la gestione dei servizi esterni. Ulteriori informazioni su EyeOnTask
Se la tua impresa fornisce servizi esterni, una parte enorme del suo successo dipende unicamente dal successo della tua forza lavoro mobile. EyeOnTask ti consente di gestire i tuoi clienti, lavori, stock e fatture da un'unica piattaforma. Creazione di preventivi, conversione di preventivi in lavori, creazione di più servizi con un singolo lavoro, assegnazione di più lavoratori esterni a un singolo lavoro, monitoraggio della posizione in tempo reale, utilizzo di moduli e fatturazione personalizzati, gestione del magazzino clienti e cronologia delle transazioni. Ulteriori informazioni su EyeOnTask

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Automatizzate gli orari dei vostri tecnici sul campo e aumentate la loro produttività con la nostra soluzione di gestione degli interventi intelligente ed eco-responsabile. Ulteriori informazioni su Nomadia Field Service
Strumento di gestione dei servizi sul campo basato sul cloud che aiuta le aziende a pianificare gli appuntamenti e a monitorare l'avanzamento dei compiti. Nomadia Field Service è la soluzione per ottimizzare il lavoro dei vostri team mobili. Mantenete gli appuntamenti e ottimizzate il tempo e l'impegno dei vostri team tecnici con la soluzione di riferimento per la pianificazione e la gestione del servizio sul campo. Ulteriori informazioni su Nomadia Field Service

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TourSolver è la soluzione per ottimizzare la logistica dell'ultimo miglio, rendendo i vostri percorsi di consegna, distribuzione e raccolta più rilevanti e redditizi. Ulteriori informazioni su TourSolver
TourSolver è un software che ottimizza gli spostamenti quotidiani di oltre 150.000 lavoratori mobili in tutto il mondo: tecnici, venditori e addetti alle consegne. Da 30 anni, il Gruppo Nomadia fornisce un'ampia gamma di software per l'ottimizzazione dei percorsi e la pianificazione che aiutano a migliorare la produttività della forza lavoro sul campo fino al 30%. TourSolver è una soluzione SaaS che ottimizza i percorsi logistici, generando piani di percorso realistici e redditizi. Offriamo tariffe di abbonamento mensili. Sono disponibili applicazioni mobili per dispositivi iOS e Android. Ulteriori informazioni su TourSolver

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Italia Prodotto locale
Sistema per gestire i rapporti tecnici e le offerte commerciali che lavora in automatico e si integra con i migliori gestionali Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0
Piattaforma cloud che ti permette di gestire appuntamenti e attivit ovunque tu sia, grazie ad un app integrata che automatizza il tracciamento di viaggi, soste e telefonate. Gestisce sia le attivit commerciali, integrando un editor di preventivi automatico, che le attivit tecniche, arrivando alla compilazione dei rapportini di intervento con raccolta firma da mobile. Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0

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App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete per gestire e sviluppare imprese del settore idraulico di ogni dimensione.
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni che consente ai professionisti del settore idraulico di automatizzare processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti del settore idraulico di gestire e far crescere l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro! Ulteriori informazioni su Housecall Pro

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Preventivi versatili, rapidi e accurati per le aziende appaltatrici del settore idraulico. Presenta offerte e vinci gare per più lavori con STACK! Crea oggi stesso il tuo account gratuito!
Preventivi versatili, rapidi e accurati per le aziende appaltatrici del settore idraulico. Presenta offerte e vinci gare per lavori più redditizi in minor tempo con STACK! STACK consente al tuo team di misurare rapidamente e con precisione i piani digitali, quantificare i materiali e collaborare con i principali soggetti interessati a un progetto. Questo software, facile da utilizzare e basato sul cloud, ti aiuterà a garantire la precisione nella fase di lancio, per eliminare costosi errori di offerta e di ottenere un lavoro più redditizio. Crea oggi stesso il tuo account gratuito! Ulteriori informazioni su STACK

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La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente. Ulteriori informazioni su Marketing 360

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Consente di gestire in modo più efficiente i tecnici che operano all'esterno. Consente di mantenere il controllo di programmi, fatture e preventivi spostandoli sul cloud.
Verizon Connect Work aiuta a gestire i tecnici impegnati all'esterno. Questa soluzione consente di mantenere il controllo di programmi, fatture e preventivi spostandoli sul cloud. Consente di raccogliere informazioni pertinenti come dettagli del sito, foto e firme dei clienti e al contempo fornisce ai tecnici un software compatibile con smartphone e tablet. I lavori possono essere personalizzati in base alle esigenze di ciascun ordine di lavoro e aggiunti, aggiornati, riassegnati e sincronizzati con il back-office. Ulteriori informazioni su Verizon Connect

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Il software per la gestione dei servizi idraulici più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
Vinci più lavori, ricevi pagamenti più rapidamente e stupisci i tuoi clienti con mHelpDesk, una soluzione molto semplice e potente per la tua azienda di servizi idraulici. Dall'ufficio ai lavori esterni, mette insieme i migliori strumenti di gestione di aziende idrauliche in un'unica soluzione software facile da usare e conveniente. Pianificazione, smistamento, fatturazione, gestione dello stock, pagamento e tutto il resto. Grazie i suoi esperti di prodotti interni potrai essere operativo oggi stesso. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

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Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente agli idraulici di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagati più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per idraulici di Jobber. Jobber consente a migliaia di imprese di servizi idraulici di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

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Questo software che sincronizza telefoni cellulari, tablet e computer consente alle aziende idrauliche di gestire in modo efficiente personale, documenti e clienti.
Semplifica la gestione del tuo servizio idraulico con il software RazorSync utilizzabile su telefoni cellulari, tablet e computer. Pianifica, invia, fattura e gestisci i record dei clienti dall'esterno. Visualizza lavori e tecnici su una mappa, ripianificando e smistando per risparmiare tempo e viaggi. I dati vengono archiviati nel cloud, per garantire un facile accesso, mentre i record dei clienti aggiornano automaticamente i QuickBooks dell'ufficio. Gli utenti di RazorSync rilevano fatture, entrate e soddisfazione dei clienti più elevate. Inizia oggi stesso una prova gratuita. Ulteriori informazioni su RazorSync

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Mobilita la tua attività di servizi e aumenta i profitti con i prezzi forfettari unici nel loro genere di Coolfront, disponibili a costo zero per te.
Sei pronto a dare un nuovo passo al tuo business di servizi con prezzi forfettari e gestione digitale degli ordini di lavoro? Con Coolfront Mobile i tecnici possono facilmente rispondere alla prima domanda che un proprietario di casa generalmente pone, ossia "Quanto costerà?". L'ampio database di tariffe forfettarie di Coolfront contiene oltre 30.000 riparazioni e 16.000 parti. Coolfront è la principale app di gestione delle tariffe forfettarie e degli ordini di lavoro a costo zero con integrazione QuickBooks. La cosa migliore? Puoi provare Coolfront gratuitamente con 50 ordini di lavoro di prova. Ulteriori informazioni su FieldEdge Flat Rate Mobile

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Intuitivo software per i servizi esterni. Gestisci lead, stime, lavori, clienti, fatture e molto altro.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DELL'IDRAULICA. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le aziende di servizi idraulici con 1-25 dipendenti. Soluzione completa per pianificazione, stime, fatture e pagamento. Esegui lavori completi dall'esterno con l'app per dispositivi mobili. Software facile da avviare con un ottimo team di addetti all'assistenza per supportare il tuo business di servizi idraulici. Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi idraulici per oltre 20 anni. Inizia oggi stesso una prova gratuita! Ulteriori informazioni su Kickserv

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Piattaforma di produttività aziendale che consente agli appaltatori che offrono servizi per la casa di gestire il flusso di lavoro, i dipendenti, le vendite e le operazioni sul campo.
JobProgress è un'app aziendale MULTIFUNZIONE per la "gestione della tua attività" per TUTTI GLI APPALTATORI. JobProgress fornisce agli appaltatori un'APP di facile utilizzo che produrrà risultati senza pari, consentendo di controllare, organizzare e gestire la propria attività da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. JobProgress è semplice e potente e favorisce il lavoro in team e un flusso di lavoro dal punto di vista dell'appaltatore per il miglioramento della casa, affinché tu e il tuo team possiate tracciarne, monitorarne e misurarne intuitivamente i progressi. Ulteriori informazioni su Leap

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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

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L'app pensata per le piccole imprese. Pianifica lavori, crea preventivi e fatture, completa moduli di salute e sicurezza sul lavoro e accetta anche pagamenti con carta di credito.
Eccellente per le aziende di servizi idraulici con meno di 30 dipendenti. Gestione avanzata dei preventivi, programmazione, fatturazione, documenti di conformità, clienti, creazione di report molto di più. Riduci drasticamente i tempi di amministrazione inviando fatture direttamente nel tuo pacchetto di contabilità. ServiceM8 sta rivoluzionando le piccole imprese in tutto il mondo e ti garantisce che accetterai più lavoro entro 3 mesi. Provala gratis oggi stesso. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su ServiceM8

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Le applicazioni mobili e web di ServiceTrade coordinano il personale dell'ufficio e i tecnici esterni per offrire un'esperienza straordinaria ai clienti.
Progettato per gli appaltatori di servizi commerciali, ServiceTrade aiuta le aziende a fornire un servizio clienti straordinario che rende la loro attività più preziosa. Le funzionalità del servizio clienti consentono il coinvolgimento online durante l'intero ciclo di assistenza, creando relazioni proficue e durature. ServiceTrade semplifica le operazioni grazie alla gestione e alla pianificazione degli ordini di lavoro, mentre le app web e mobili trasformano l'erogazione del servizio in impression di marketing digitali che risultano memorabili e utili per i clienti. Ulteriori informazioni su ServiceTrade

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FieldEdge è un eccellente software che consente di gestire l'intera azienda. Genera ticket più grandi, monitora il marketing e smista in modo più efficiente.
FieldEdge è un eccellente software per l'idraulica che consente di gestire l'intera attività. Genera ticket più grandi, smista in modo più efficiente, scopri se il marketing sta dando i suoi frutti, automatizza i contratti di assistenza, la cronologia dei clienti e altro ancora. L'integrazione live con QuickBooks elimina ogni possibilità di doppia immissione. Questa app mobile offre agli idraulici tutte le informazioni di cui hanno bisogno per fornire un ottimo servizio clienti e vendere di più. Pianifica oggi una demo per capire perché oltre 30.000 aziende si affidano a FieldEdge. Ulteriori informazioni su FieldEdge

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Fleet Complete è un fornitore globale leader di soluzioni IoT. Ti consente di monitorare facilmente veicoli, attrezzature e personale mobile.
Fleet Complete è un fornitore globale leader di soluzioni IoT nell'ambito dei veicoli commerciali connessi e della gestione della forza lavoro mobile. Consente alle aziende di migliorare lo smistamento, il monitoraggio della flotta, la conformità con le normative e la gestione del personale sul campo per ottenere una produttività ottimale di cespiti e risorse. La piattaforma IoT è sottoposta a costanti miglioramenti per assicurare che clienti e partner traggano vantaggio dall'ultima tecnologia e dalle capacità promosse dal settore. Ulteriori informazioni su Fleet Complete

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Hai bisogno di un software di controllo dei parassiti? Prova GRATUITAMENTE GorillaDesk. Ottieni tutte le incredibili funzionalità e il nostro fantastico supporto senza bisogno della carta di credito.
Supporto per le aziende di controllo dei parassiti in ogni fase del processo. Che si tratti di pianificare lavori, fatturare clienti, riscuotere pagamenti o qualcosa di completamente diverso, questo software di disinfestazione può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Crea l'impresa e la vita che desideri oggi. Inizia con una prova gratuita di 14 giorni di GorillaDesk. Ulteriori informazioni su GorillaDesk

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Gestisci un'impresa idraulica più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema 5 in 1 per la gestione dei lavori.
**Gestisci un'impresa idraulica più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Ulteriori informazioni su BigChange

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Aggiungi funzioni di pianificazione, smistamento, gestione dei clienti e altro ancora a QuickBooks con Smart Service, un software per la gestione del lavoro dei servizi esterni.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze della tua azienda idraulica. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianificazione, fatturazione, smistamento, gestione dei clienti, ordini di lavoro, instradamento e ogni altra esigenza che le moderne aziende idrauliche si trovano ad affrontare. Sostituisci appunti e schedari con un sistema mobile facile da utilizzare e senza carta che ottimizzerà le tue operazioni, eliminerà gli sprechi e aumenterà i profitti. Ulteriori informazioni su Smart Service

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Prenota lavori, ricevi pagamenti velocemente e gestisci l'intera impresa ovunque ti trovi grazie all'app multifunzione di vcita per i fornitori di servizi esterni.
Progettato appositamente per i fornitori di servizi esterni, vCita semplifica al massimo la gestione della tua attività: >> Lascia che i tuoi clienti scoprano, prenotino e paghino i lavori mentre stai lavorando. >> Riscuoti facilmente i pagamenti da qualsiasi dispositivo mobile, senza bisogno di hardware elaborato. >> Crea e vendi pacchetti di servizi, concludi trattative a lungo termine e progetti ricorrenti. >> Fai crescere la tua portata facendo sì che i clienti soddisfatti facciano il passaparola ad amici e familiari. Ulteriori informazioni su vcita

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OFFERTA SPECIALE: guarda una demo di ServiceTitan® e ricevi un buono regalo Amazon da 250 $. Dettagli completi all'interno. Prenota subito una demo!
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