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Perché Capterra è gratis
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HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online che semplifica il lavoro dei tuoi team. È ricco di funzionalità pensate per promuovere la collaborazione all'interno dei team. Puoi utilizzare i tag, aggiungere note private, assegnare ticket a membri specifici del team e creare risposte predefinite. Per garantire il massimo livello di sicurezza, il sistema crittografa i tuoi dati con protocollo SSL a 256 bit. HelpDesk è progettato per consentire ai tuoi agenti di risparmiare tempo, permettendo loro di fornire il massimo livello di servizio clienti. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk
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  • Classificazione dei reclami
  • Gestione della garanzia di qualità
  • Misure correttive (CAPA)
  • Monitoraggio delle lamentele dei clienti
  • Rilevamento di problemi
  • Ricerca del percorso migliore
Zendesk Support è un software di gestione dei reclami leader del settore, realizzato per migliorare le relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk è il software di gestione dei reclami, basato sul cloud, leader del settore, realizzato per migliorare le relazioni con i clienti. Risolvi facilmente i ticket e monitora i reclami dei clienti su qualsiasi canale: SMS, web, app per dispositivi mobili, telefono, e-mail, social media. Scopri perché oltre 200.000 team utilizzano Zendesk per ridurre i costi del supporto e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
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Un helpdesk e software di assistenza clienti basati sul web e facili da usare, per monitorare e gestire i reclami dei clienti da qualsiasi canale. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Con Freshdesk puoi gestire i reclami dei clienti tramite e-mail, telefono, chat, Twitter e Facebook o persino attraverso la tua applicazione mobile. Puoi convertire i reclami in ticket, organizzarli e assegnarli ai team, rispondere in blocco per reclami frequenti e ottenere informazioni su problemi che riguardano il servizio. Freshdesk è intuitivo, ha un prezzo accessibile e offre un piano gratuito con posti da agente illimitati, consentendoti di iniziare subito a soddisfare i tuoi clienti. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Con Freshdesk puoi gestire i reclami dei clienti tramite e-mail, telefono, chat, Twitter e Facebook o persino attraverso la tua applicazione mobile. Puoi convertire i reclami in ticket, organizzarli e ...
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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di gestione dei reclami omnicanale completo di tutte le funzionalità. Il flusso di ticket ibridi permette di seguire i clienti su canali diversi, ma rimanendo sempre all'interno dello stesso ticket. Una casella di posta universale combina tutti i canali di comunicazione utilizzati dai clienti in un'unica casella di posta unificata. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent
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Soluzione nº 1 di gestione dei reclami e dei clienti gratuita (CRM) Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Soluzione nº 1 di gestione dei reclami e dei clienti gratuita (CRM) Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Edizioni cloud/mobile/open source disponibili. Servizio clienti multicanale: sono supportati e-mail, telefonia, chat sul sito web, Facebook, Instagram, Viber, WhatsApp, Skype, Slack e altri messenger mobili. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Soluzione nº 1 di gestione dei reclami e dei clienti gratuita (CRM) Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Edizioni cloud/mobile/open source disponibili. Servizio clienti multi...
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I reclami presso il reparto IT continuano ad accumularsi? Inizia a risolverli in maniera 2 volte più veloce! Prova Freshservice: è pronto per ITIL. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è una soluzione di helpdesk per la gestione dei reclami IT, caratterizzata da un tocco di novità. Questo strumento offre un'esperienza utente nuova oltre a potenti funzionalità di gestione di ticket e risorse, come il rilevamento automatico di nuove risorse, potente gestione della configurazione e analisi dell'impatto avanzata. Gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e conoscenze sono solo alcune delle funzionalità che rendono Freshservice una soluzione perfetta per le esigenze di gestione IT della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è una soluzione di helpdesk per la gestione dei reclami IT, caratterizzata da un tocco di novità. Questo strumento offre un'esperienza utente nuova oltre a potenti funzionalità di gestione...
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Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian Ulteriori informazioni su Jira Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su Jira Service Management
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Front consentirà di gestire ogni canale in un'unica piattaforma per tenere traccia dei reclami, rispondere rapidamente e ottenere informazioni dettagliate per migliorare l'esperienza dei clienti. Ulteriori informazioni su Front
Rendi i clienti soddisfatti di nuovo con Front e fai in modo che non si verifichino mai reclami. Gestisci ogni canale in un'unica piattaforma per tenere traccia dei reclami, rispondere rapidamente e ottenere informazioni dettagliate per migliorare l'esperienza dei clienti. Front è il primo software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti (ad es. [email protected]) e delle vendite (ad es. [email protected]). Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front
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La suite di soluzioni CQ è un EQMS basato al 100% sul cloud e creato in Force.com che semplifica la gestione della qualità, della conformità, dei contenuti e della collaborazione. Ulteriori informazioni su ComplianceQuest
CQ, un sistema di gestione della qualità aziendale (EQMS) basato sulla piattaforma Force.com, aiuta produttori e fornitori a raggiungere i propri obiettivi di qualità e conformità collegando tutti i processi rilevanti a livello di azienda e le reti di approvvigionamento su base globale. L'obiettivo è trasformare la qualità e la conformità in un vantaggio strategico per i clienti tramite esperienza, competenza e passione. Ispezione CAPA Modifica Reclami Documento Apparecchiature Ispezione NC Fornitore Formazione Ulteriori informazioni su ComplianceQuest
CQ, un sistema di gestione della qualità aziendale (EQMS) basato sulla piattaforma Force.com, aiuta produttori e fornitori a raggiungere i propri obiettivi di qualità e conformità collegando tutti i pr...
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Gorgias è un servizio clienti multifunzione, con supporto clienti e helpdesk con chat in tempo reale per negozi Shopify e Magento. Ulteriori informazioni su Gorgias
App per servizio clienti appositamente progettata per Shopify (si integra perfettamente anche con Magento e BigCommerce). Centralizza l'assistenza clienti collegando tutti i canali in un unico posto: e-mail, live chat, telefono, Facebook, Instagram e altro ancora e migliora i tempi di risposta del supporto del 43%. Multifunzione: modifica/rimborsa gli ordini, applica punti fedeltà, gestisci gli abbonamenti e altro ancora. Aggiungi modelli, automazione, regole e macro. Richiedi una demo o crea una versione di prova gratuita. Scopri perché Gorgias ha ottenuto un alto punteggio su Shopify. Ulteriori informazioni su Gorgias
App per servizio clienti appositamente progettata per Shopify (si integra perfettamente anche con Magento e BigCommerce). Centralizza l'assistenza clienti collegando tutti i canali in un unico posto: e...
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IssuTrax è una soluzione versatile per il monitoraggio dei problemi e la gestione degli ordini di lavoro, che migliora la produttività, la collaborazione e la responsabilità. Ulteriori informazioni su IssuTrax
IssuTrax è una soluzione software versatile per il monitoraggio e la gestione dei problemi, che migliora la produttività, la collaborazione e la responsabilità, fornendo gli strumenti e il framework necessari per fornire il massimo livello di servizio clienti. IssuTrax semplifica i problemi in arrivo e li assegna automaticamente al team appropriato tramite un motore di flusso di lavoro versatile per mantenere la corretta titolarità, fornendo al personale i dettagli necessari per concentrarsi su compiti immediati e alla direzione un'immagine dell'attività in tempo reale. Ulteriori informazioni su IssuTrax
IssuTrax è una soluzione software versatile per il monitoraggio e la gestione dei problemi, che migliora la produttività, la collaborazione e la responsabilità, fornendo gli strumenti e il framework ne...
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Progettato per semplificare la manutenzione delle strutture turistiche, grazie a un'interfaccia che consente la diretta interazione cliente-turista e struttura-tecnico. Ulteriori informazioni su OONEKEY
L'applicazione offre una casella di chat di messaggistica istantanea tra la struttura turistica e il tecnico. Il sistema consente di aprire un ticket specifico per ogni tipo di richiesta e le strutture turistiche hanno la possibilità di contattare direttamente gli operatori, riducendo i tempi di attesa e migliorando il servizio offerto ai clienti. Ulteriori informazioni su OONEKEY
L'applicazione offre una casella di chat di messaggistica istantanea tra la struttura turistica e il tecnico. Il sistema consente di aprire un ticket specifico per ogni tipo di richiesta e le strutture...
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Zoho Desk è un software che consente di creare facilmente i ticket, riducendo il carico di lavoro e permettendo di rispondere più rapidamente ai ticket di reclamo. Prova la versione gratuita.
Zoho Desk è la migliore applicazione per la gestione dei reclami basata sul cloud che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Potrai assistere i clienti tramite e-mail, telefono, chat, social media e altri mezzi, quindi monitorare e migliorare automaticamente il loro livello di soddisfazione. Crea una knowledge base con domande frequenti e articoli pertinenti in cui i clienti possono trovare risposte alle proprie domande senza dover attendere.
Zoho Desk è la migliore applicazione per la gestione dei reclami basata sul cloud che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produ...
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Gestione dei reclami basata sul web facile da implementare e Software di Help Desk progettato per aziende di software e tecnologia B2B.
TeamSupport ti aiuta a gestire meglio i reclami dei clienti. TeamSupport non è come altri prodotti perché è progettato per aziende di software e tecnologia: comprende l'importanza dell'assistenza clienti B2B e aiuta a semplificare la comunicazione e a organizzare i reclami in base a prodotto, problema o persino reparto, mantenendo comunque la visibilità dell'azienda cliente. Completamente personalizzabile e scalabile in base a prodotto e database dei clienti, offre integrazione con strumenti per sviluppatori e CRM, supporto multicanale e creazione di report avanzata.
TeamSupport ti aiuta a gestire meglio i reclami dei clienti. TeamSupport non è come altri prodotti perché è progettato per aziende di software e tecnologia: comprende l'importanza dell'assistenza clien...
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Qualtrics (CX) è fra le piattaforme di gestione dei reclami più all'avanguardia per comprendere la causa principale ed effettuare il follow-up del feedback su vasta scala.
Qualtrics Customer Experience (CX) è fra le piattaforme di gestione dei reclami più all'avanguardia per il follow-up del feedback su vasta scala. Grazie a uno strumento a circuito chiuso puoi seguire e risolvere un problema per un cliente e capire, durante il processo, perché il problema si è verificato, riuscendo a risolverlo prima che diventi ricorrente. Comprendi la causa principale e riduci tempestivamente la ricorrenza. Richiedi una demo personalizzata per vedere come Qualtrics può migliorare il tuo sistema di feedback dei clienti.
Qualtrics Customer Experience (CX) è fra le piattaforme di gestione dei reclami più all'avanguardia per il follow-up del feedback su vasta scala. Grazie a uno strumento a circuito chiuso puoi seguire e...
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Il software di gestione dei reclami viene fornito con supporto completo. Contatta un esperto di Issuetrak e configura una soluzione software.
Risolvi i tuoi problemi di gestione dei reclami con un software completamente personalizzato ed esperti che ti guidano attraverso ogni passaggio al telefono. Supporto completo garantito. Parla con un esperto pronto ad aiutarti a personalizzare una soluzione software per gestire i reclami e migliorare le relazioni con i clienti e i membri del team. Issuetrak ha fornito soluzioni di gestione dei reclami a migliaia di aziende per oltre 15 anni. Le sfide specifiche della tua azienda sono importanti. Parla con le persone che possono fare la differenza.
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Avochato è un CRM di messaggistica mobile per team che si integra con Salesforce, Slack e migliaia di altre piattaforme tramite Zapier.
Avochato è un CRM di messaggistica mobile per i team. Avochato non richiede alcuna programmazione e consente di impostare un numero di telefono con cui inviare in pochi minuti messaggi a clienti potenziali o effettivi e personale. Consente di segmentare, importare e trasmettere ai propri contatti per scalare le comunicazioni del proprio team. Avochato si integra con piattaforme come Salesforce, Slack, Office 365 e Zapier. La sua API si integra anche con Google AdWords, consentendo ai potenziali clienti di inviare messaggi SMS da un annuncio su Google.
Avochato è un CRM di messaggistica mobile per i team. Avochato non richiede alcuna programmazione e consente di impostare un numero di telefono con cui inviare in pochi minuti messaggi a clienti potenz...
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Ottimizza il processo di gestione delle recensioni con il sistema di valutazione a 5 stelle, la pubblicazione automatica sui social e la capacità di bloccare i feedback negativi.
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Una soluzione incentrata sul feedback dei clienti, il coinvolgimento degli utenti e altro ancora. Integrala già da adesso nel tuo sistema, per disporre di funzioni per creazione di report sugli arresti improvvisi e sui bug!
Instabug fornisce feedback in-app e creazione di report sui bug alle applicazioni per dispositivi mobili che necessitano di uno strumento per la registrazione dei bug. Una volta integrato l'SDK, sarà possibile avere una comunicazione bidirezionale, senza interruzioni con gli utenti. Puoi raccogliere feedback, sia che si tratti di reclami o di richieste specifiche, e inviare sondaggi per ricevere opinioni sui miglioramenti apportati. Le migliori applicazioni del mondo si basano su Instabug. Supportato da un servizio assistenza eccezionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è costantemente valutato come uno dei migliori strumenti di segnalazione e monitoraggio dei bug.
Instabug fornisce feedback in-app e creazione di report sui bug alle applicazioni per dispositivi mobili che necessitano di uno strumento per la registrazione dei bug. Una volta integrato l'SDK, sarà p...
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Un software di ticketing per l'help desk che ti aiuta a evitare il disordine e a gestire facilmente le tue domande di assistenza clienti da più canali.
HappyFox è un software di servizio clienti basato su web e ospitato nel cloud. Aiuta a tracciare e gestire tutte le richieste di assistenza clienti su più canali come e-mail, chat, social media e telefono in un unico sistema di supporto ticket centralizzato. L'integrazione con altre applicazioni web come CRM, chat live, applicazioni vocali e di registrazione dei bug lo rende un pratico help desk. Domande di assistenza clienti simili possono essere gestite utilizzando azioni predefinite e regole intelligenti per automatizzare le risposte. I forum della community aiutano i clienti ad essere connessi tra di loro.
HappyFox è un software di servizio clienti basato su web e ospitato nel cloud. Aiuta a tracciare e gestire tutte le richieste di assistenza clienti su più canali come e-mail, chat, social media e telef...
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Gestisci il tuo programma di fidelizzazione e premi personalizzato dove possiedi tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. Riconosci i clienti in base agli acquisti e/o alle visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita. Questo non è un programma gestito in comunità; possiedi tu tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. R...
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Permette di segnalare visivamente bug e problemi direttamente in Jira, Trello, GitHub, Gitlab, Asana e altri.
Marker.io consente a tester e stakeholder di prodotti di inviare facilmente i propri feedback visivi direttamente agli sviluppatori. Catturare, annotare e segnalare bug che gli sviluppatori saranno in grado di riprodurre non è mai stato così facile. Integrazioni profonde con gli strumenti di monitoraggio dei problemi esistenti del proprio team, come Jira, Trello, GitHub, Asana, Gitlab e altri, significa non dover far apprendere e utilizzare nuovi strumenti e flussi di lavoro al proprio team.
Marker.io consente a tester e stakeholder di prodotti di inviare facilmente i propri feedback visivi direttamente agli sviluppatori. Catturare, annotare e segnalare bug che gli sviluppatori saranno in ...
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Soluzione per la gestione della qualità che aiuta gli utenti a gestire documentazione, conformità, flussi di lavoro, rischi, formazione dei dipendenti e altro ancora.
Qualtrax è un completo sistema software di qualità e conformità utilizzato per gestire e controllare la documentazione, automatizzare i processi aziendali, gestire flussi di lavoro personalizzabili, semplificare la gestione della formazione, gestire le ispezioni interne ed esterne e garantire l'implementazione in tempo reale delle normative di settore critiche. Ideale per le industrie soggette a normative severe per cui è richiesta la conformità agli standard ISO 17025, 17020, 13485 e 9001, TNI, GFSI, FDA e FQS.
Qualtrax è un completo sistema software di qualità e conformità utilizzato per gestire e controllare la documentazione, automatizzare i processi aziendali, gestire flussi di lavoro personalizzabili, se...
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SeeClickFix provides local governments everything needed to collect, manage, resolve, and report on public service requests.
SeeClickFix is a modern, distributed 311 solution that accepts, routes, and manages public service requests. Configurable workflows let staff know about 311 issues before they become costlier problems. While built-in feedback loops keep residents and staff up-to-date about the status of work being done.
SeeClickFix is a modern, distributed 311 solution that accepts, routes, and manages public service requests. Configurable workflows let staff know about 311 issues before they become costlier problems....
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Un software per un servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che offre assistenza clienti multicanale e automatizzata a un prezzo competitivo.
NABD è una piattaforma di servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che mira a fornire servizi di assistenza clienti omnicanale ottimali. NABD aiuta a trasformare i team dell'assistenza clienti in motori del successo dei clienti, con conseguente soddisfazione di questi ultimi. NABD può essere implementato come soluzione SaaS o on-premise per tutti i settori verticali d'impresa e per imprese di diverse dimensioni. NABD System sta rinnovando lo spazio del servizio clienti con la sua tecnologia che si rivolge al futuro.
NABD è una piattaforma di servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che mira a fornire servizi di assistenza clienti omnicanale ottimali. NABD aiuta a trasformare i team dell'assis...
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Soluzione per investigare le relazioni tra i dipendenti a cui le aziende si affidano per tenere traccia, investigare e analizzare i problemi nel modo giusto.
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Airbrake offre il monitoraggio delle applicazioni full stack, avvisandoti in tempo reale degli errori che interessano i tuoi utenti.
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Un potente servizio di help desk con sistema di gestione delle idee. Prezzi a partire da 15 $ al mese.
Una potente soluzione per la gestione delle idee. Prezzi a partire da 15 $ al mese. UseResponse può essere incorporato e distribuito facilmente; inoltre, può essere usato come soluzione self-hosted installata sul proprio server o con l'opzione cloud.
Una potente soluzione per la gestione delle idee. Prezzi a partire da 15 $ al mese. UseResponse può essere incorporato e distribuito facilmente; inoltre, può essere usato come soluzione self-hosted ins...
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Soluzione di help desk con gestione delle richieste di assistenza, knowledge base, gestione delle attività, sondaggi.
Service desk gratuito e applicazione di help desk con molte altre funzionalità per l'intera organizzazione. 1. Gestione delle richieste di servizio (non solo per l'IT ma per tutti i dipartimenti), in modo che qualsiasi richiesta possa essere assegnata a chiunque, permettendo a qualsiasi lavoratore di accedere aduna richiesta assegnata al suo dipartimento. 2. Gestione delle risorse (manuale), che copre il ciclo di vita di tutte le risorse, non solo quelle IT e di rete. 3. Knowledge base. 4. Galleria fotografica. 5. Bacheca. 6. Registro. 7. Directory attiva. 8. Servizio clienti.
Service desk gratuito e applicazione di help desk con molte altre funzionalità per l'intera organizzazione. 1. Gestione delle richieste di servizio (non solo per l'IT ma per tutti i dipartimenti), in ...
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Software di gestione dei reclami reso semplice. La soluzione di gestione dei reclami basata sul cloud di QT9 è scalabile ed estremamente flessibile. Scopri di più!
Gestione dei reclami resa semplice. Gestisci centralmente la documentazione con i feedback e i reclami dei clienti con il QMS basato sul cloud di QT9. Connettiti con rapidità e collabora con i dipendenti di più sedi utilizzando avvisi via e-mail e flussi di lavoro automatizzati. Gestisci i reclami in modo più rapido, semplice e preciso. Il QMS di QT9 include moduli interconnessi, in modo da poter collegare i reclami alle azioni correttive (CAPA), consentendo una migliore gestione della qualità. Pianifica una demo oggi stesso e inizia a utilizzare una versione di prova gratuita di 30 giorni.
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Complaint management software made easy. Manage complaints with a flexible web-based solution.
Complaint management software made easy. Centrally manage customer feedback records and customer complaints with a web-based solution that gives you the flexibility to work from anywhere. Quickly connect & collaborate with employees from multiple locations using email alerts and automated workflows. Manage complaints, faster, easier and more accurately. The QT9 QMS includes interconnected modules, so you can connect complaints to corrective actions (CAPA) for better quality management.
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ViClarity is an award winning global provider of GRC management solutions that allows you to automate manual processes online with ease
ViClarity is an award winning provider of Audit, Risk & Compliance management solutions with a strong presence in the Financial Services and Healthcare sectors, also working in industries such as Manufacturing, Retail, Education, Charities etc. ViClarity is a global organization with offices in Boston, Des Moines Iowa, Ireland and the UK. Our easy to use platform allows you mirror your own manual processes online, tracking and managing audit, risk and compliance tasks efficiently in one system.
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ISO compliant complaint management software with powerful workflow engine, SLA and automation rules for customer-centric organizations
WowDesk is ISO compliant complaint management software with powerful workflow engine, SLA and automation rules for customer-centric organizations at best price Wowdesk is a flexible, scalable and user friendly customer engagement platform that is installed in multitude of industries with different sizes across the globe. They call it help desk, we call it WOWdesk! Learn more at wowdesk.com
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CX platform helping you listen, interpret & act on customer/operational data. Drive change, increase efficiency, improve outcomes.
Customizable CX intelligence platform providing teams with insights needed to drive action. Listen to customers with surveys, social media monitoring, mystery shop programs, third-party data. Interpret data with BI reporting, predictive analytics, sentiment analysis. Take action with automated workflows, patent-pending Action Campaign Technology, Case management, Forms Automation Software. We don't just give you tools, we apply best practices & manage high-value actions in your CX program.
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Case management & CRM for representatives and their staff. Record casework, keep track of people's issues, and stick to deadlines.
eCasework is the all-in-one solution for elected representatives. It's a notebook, address book, email inbox, diary and filing system rolled into one: a place to collect cases, keep track of people's issues and solve problems efficiently. Our web-based casework software is hosted in the cloud, meaning you can manage your cases anytime, anywhere on your computer, tablet and smartphone.
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Software di gestione dei reclami conforme, che semplifica la collaborazione e la condivisione delle informazioni per la tua organizzazione.
Migliora la tua efficienza e aumenta la soddisfazione dei clienti. i-Sight consente di rispondere in modo rapido e preciso alle richieste di servizio clienti inviate tramite qualsiasi canale. i-Sight è un software di gestione dei casi, integrato, basato su web, per la gestione delle richieste e dei reclami relativi al servizio clienti. Registra rapidamente nuove richieste, utilizza lo scripting delle chiamate, gestisci le e-mail in arrivo, personalizza il flusso di lavoro e le assegnazioni dei casi e monitora le tue prestazioni.
Migliora la tua efficienza e aumenta la soddisfazione dei clienti. i-Sight consente di rispondere in modo rapido e preciso alle richieste di servizio clienti inviate tramite qualsiasi canale. i-Sight è...
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Manage your Customer Experience with our Fully integrated ActionTracker.
Why wait weeks or months to respond to a customers survey response, do it now! Our ActionTracker is a powerful and fully-integrated system that puts you in full control of your customer comments, inquiries, and small projects. When a customer responds, ActionTracker takes over. Assign issue codes, personnel, priorities, and next-steps action items. Track the life of the response through History Notes. ActionTracker gives you complete control of your customer experience management.
Why wait weeks or months to respond to a customers survey response, do it now! Our ActionTracker is a powerful and fully-integrated system that puts you in full control of your customer comments, inq...
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Workpro complaints management system improves complaints handling and reporting. Configurable, compliant, consistent processes.
Workpro complaints management software improves complaints handling and reporting - while reducing costs and risks. Log and track all complaints and customer feedback in one secure system. FOI, EIR and SAR case types also included. Specialist version available for Financial Services with FCA targets, templates and reports. Highly configurable and more case types can be added. Can be integrated with other systems e.g. CRM.
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CRM/311 cloud-based software solution suite, complete with web-app, mobile-app, internal workflow, knowledgebase, and robust reporting.
Hundreds of government entities and call centers across the country use our citizen request management software (QAlert) to improve citizen service, increase efficiency, re-engineer processes, and measure performance, making QScend Technologies, Inc. the preferred provider of CRM/311 software in the U.S.
Hundreds of government entities and call centers across the country use our citizen request management software (QAlert) to improve citizen service, increase efficiency, re-engineer processes, and meas...
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Gives you out-of-the-box processes for incident management, self service, and inventory tracking for your help desk.
Remedyforce is everything you need in an IT help desk, without the hassle of hardware. With IT service management best practices built right in, Remedyforce automates your service desk processes. Build and manage your help desk with the experience of thousands of customers and without the pain of programming custom scripts. We built Remedyforce on Force.com, the industry's leading platform for SaaS applications (trusted by more than 92,000 organizations today).
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TurnFriendly helps your customer service teams to handle complaints professionally. Special platforms for Banks, Touristik and Retail.
TurnFriendly helps your customer service teams to handle requests as well as feedback and complaints professionally. Industry-specific software platforms are individually integrated into existing system landscapes and form the basis for efficient customer service processes. Key features are service automation, surveys (NPS etc.), knowledge bases, apps, sales functionalities and professional services to support customer service operationally. TurnFriendly is available as cloud or on-premise.
TurnFriendly helps your customer service teams to handle requests as well as feedback and complaints professionally. Industry-specific software platforms are individually integrated into existing syste...
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Powerful Online Help Desk Software that helps customer support agents to effectively manage service requests.
Looking for easy-to-use helpdesk software that can help you offer excellent service to your customers through multiple channels? SutiDesk is the solution for you. With SutiDesk, you can automatically convert emails to tickets and assign them immediately. Analytics and dashboards for quicker and better resolutions.
Looking for easy-to-use helpdesk software that can help you offer excellent service to your customers through multiple channels? SutiDesk is the solution for you. With SutiDesk, you can automatically c...
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Survey software that allows you to send surveys over multiple platforms and provides easy analytics and reports to assist.
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Handle all channels in one system with pure OMNI-channel support and get a 360° view of all your customers communication.
With Cention you can: * handle all your channels in one system with pure OMNI-channel support * get a full 360 view of all your customers communication, including complete history * have chat bots working side by side with your agents with seamless transfers and full history * route all errands to the right queue, right agents and right bots automatically * get external and internal help with our Collaboration feature * get full statistic coverage with our Reports module
With Cention you can: * handle all your channels in one system with pure OMNI-channel support * get a full 360 view of all your customers communication, including complete history * have chat bots w...
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Customer complaint resolution and compliance system design specifically for collection industry.
Customer complaint resolution and compliance system design specifically for collection industry.
Customer complaint resolution and compliance system design specifically for collection industry....
Complaints Pro enables professionals to take control of Customer Complaints, Corrective Actions and other quality functions.
Complaints Pro was designed from ground up to provide a unified voice the customer platform that spans all the channels / touch points and provides a single set of business rules acting on a single set of data. This means everyone in your organisations sees the same thing and function as part of the same process. One Process across Departments nothing ever falls through the cracks Seamless cross department processes result in nothing falling through the cracks. Everything is monito
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Compliance Star is a technology-enabled compliance platform that facilitates compliance management, workflow and monitoring of firms.
Compliance Star is a technology-enabled compliance platform that facilitates compliance management, workflow and monitoring of firms authorised by the Financial Conduct Authority (FCA). Compliance Star is underpinned by a fail-safe, calendar-based task management system. This allows for both automatic and manual setting of tasks, notifies actions, populates deadlines into a calendar, issues reminders and monitors for completion.
Compliance Star is a technology-enabled compliance platform that facilitates compliance management, workflow and monitoring of firms authorised by the Financial Conduct Authority (FCA). Compliance Star...
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A cloud-based omnichannel customer support platform with 360-degree customer view.
Desk360 is a cloud-based help desk software with a complete support with 360-degree customer view. You can manage all of your customer messages coming from 10 different channels on a single page. With the additional features like platform integrations, quick answers, auto-reply responses, full support history and so on, you can resolve all customer issues faster than ever. High efficiency, detailed reporting and always at the best prices! Discover Desk360 by starting a free trial today.
Desk360 is a cloud-based help desk software with a complete support with 360-degree customer view. You can manage all of your customer messages coming from 10 different channels on a single page. With ...
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Workflow-controlled complaint and complaint management solution CM / Complaint about efficient complaint processing and evaluation
With the complaint management software ConSol CM / Complaint, you can process customer complaints company-wide. Workflow-controlled, structured, and efficient. Use the system to check complaints and warranty claims, store all communication with the customer and manage returns, repair processes, and returns as required. ConSol CM / Complaint includes exchange and repair processes, integrated e-mail communication and error analyzes for your QA.
With the complaint management software ConSol CM / Complaint, you can process customer complaints company-wide. Workflow-controlled, structured, and efficient. Use the system to check complaints and wa...
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Provides a powerful account, contact and ticket management that your organization requires to optimize call center/support activities.
Customer Service and Support Application for Office 365, Teams and SharePoint captures requests from customers and clients using our portal, email, mobile platforms, and the web, turning those requests into rout-able tickets. Escalating alert features keep the tickets moving to resolution. Priority filters quickly identify deadlines and overdue tickets. Attach forms, documents, and link assets, equipment, CRM, etc to tickets. Customers will benefit from quick and accurate responses.
Customer Service and Support Application for Office 365, Teams and SharePoint captures requests from customers and clients using our portal, email, mobile platforms, and the web, turning those requests...
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