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Software per la gestione dei reclami

I software per la gestione dei reclami aiutano a tracciare, organizzare e risolvere i reclami dei clienti e massimizzano la produttività dei dipendenti che si occupano dei clienti in prima persona. Queste soluzioni sono caratterizzate dalla capacità di acquisire, classificare e inoltrare con precisione i reclami, consentendo la comunicazione tra tutti i membri del team e assicurando la conformità. I software per la gestione dei reclami sono correlati a: software di customer satisfaction, software per assistenza clienti e software per Help Desk.

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Zoho Desk è un software che consente di creare facilmente i ticket, riducendo il carico di lavoro e permettendo di rispondere più rapidamente ai ticket di reclamo. Prova la versione gratuita. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è la migliore applicazione per la gestione dei reclami basata sul cloud che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Potrai assistere i clienti tramite e-mail, telefono, chat, social media e altri mezzi, quindi monitorare e migliorare automaticamente il loro livello di soddisfazione. Crea una knowledge base con domande frequenti e articoli pertinenti in cui i clienti possono trovare risposte alle proprie domande senza dover attendere. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

Caratteristiche

  • Garanzia di qualità
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rilevamento di problemi
  • Portale self-service
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione della posta elettronica
  • Tracciamento delle interazioni
  • Avvisi/Allarme crescente
  • Prioritizzazione
  • Live Chat
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management

Caratteristiche

  • Garanzia di qualità
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rilevamento di problemi
  • Portale self-service
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione della posta elettronica
  • Tracciamento delle interazioni
  • Avvisi/Allarme crescente
  • Prioritizzazione
  • Live Chat
Zendesk Support è il software di gestione dei reclami leader del settore, realizzato per migliorare i rapporti con i clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite
Zendesk è il software leader per la gestione dei reclami basato sul cloud, creato pensando agli agenti di supporto. Risolvi facilmente i ticket e monitora i reclami dei clienti su qualsiasi canale: SMS, web, app per dispositivi mobili, telefono, e-mail, social media. I flussi di lavoro basati sull'intelligenza artificiale offrono agli agenti di supporto tutte le interazioni con i clienti, comprese quelle monitorate dalle oltre 700 integrazioni dell'applicazione. Scopri perché aziende come Uber, Venmo, Shopify e LendingClub utilizzano Zendesk per ridurre i costi del supporto e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

Caratteristiche

  • Garanzia di qualità
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rilevamento di problemi
  • Portale self-service
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione della posta elettronica
  • Tracciamento delle interazioni
  • Avvisi/Allarme crescente
  • Prioritizzazione
  • Live Chat
Inizia a utilizzare gratuitamente LiveAgent per offrire un servizio clienti eccellente con una soluzione di help desk pensata per le aziende di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di gestione dei reclami omnicanale completo di tutte le funzionalità. Il flusso di ticket ibridi permette di seguire i clienti su canali diversi, ma rimanendo sempre all'interno dello stesso ticket. Una casella di posta universale combina tutti i canali di comunicazione utilizzati dai clienti in un'unica casella di posta unificata. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent

Caratteristiche

  • Garanzia di qualità
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  • Rilevamento di problemi
  • Portale self-service
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  • Gestione dei ticket di assistenza
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  • Tracciamento delle interazioni
  • Avvisi/Allarme crescente
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Bitrix24 è una soluzione CRM e di gestione dei reclami gratuita utilizzata da 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una soluzione CRM e di gestione dei reclami gratuita utilizzata da 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Edizioni cloud/mobile/open source disponibili. Servizio clienti multicanale: sono supportati e-mail, telefonia, chat sul sito web, Facebook, Instagram, Viber, WhatsApp, Skype, Slack e altri servizi di messaggistica mobili. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Garanzia di qualità
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rilevamento di problemi
  • Portale self-service
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  • Gestione della posta elettronica
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  • Prioritizzazione
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I reclami presso il reparto IT continuano ad accumularsi? Inizia a risolverli in maniera 2 volte più veloce! Prova Freshservice: è pronto per ITIL. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è una soluzione di helpdesk per la gestione dei reclami IT, caratterizzata da un tocco di novità. Questo strumento offre un'esperienza utente nuova oltre a potenti funzionalità di gestione di ticket e risorse, come il rilevamento automatico di nuove risorse, potente gestione della configurazione e analisi dell'impatto avanzata. Gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e conoscenze sono solo alcune delle funzionalità che rendono Freshservice una soluzione perfetta per le esigenze di gestione IT della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Freshservice

Caratteristiche

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Software di gestione dei reclami end-to-end basato al 100% sul cloud, dalla ricezione alla risoluzione e al miglioramento continuo. Ottieni una demo oggi stesso. Ulteriori informazioni su ComplianceQuest
Con il software di gestione dei reclami di ComplianceQuest la tua organizzazione ha un controllo completo sul modo in cui i reclami dei clienti vengono raccolti, registrati, segnalati e monitorati, in conformità al regolamento e alle normative del settore. Gestione dei reclami end-to-end per garantire la soddisfazione dei clienti attraverso la gestione completa del ciclo di vita dei reclami, dall'accettazione alla valutazione dei rischi, l'impatto normativo e le presentazioni, l'indagine sulla qualità, la risoluzione e il miglioramento continuo. Ulteriori informazioni su ComplianceQuest

Caratteristiche

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  • Misure correttive e preventive (CAPA)
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  • Prioritizzazione
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IssuTrax è una soluzione versatile per il monitoraggio dei problemi e la gestione degli ordini di lavoro, che migliora la produttività, la collaborazione e la responsabilità. Ulteriori informazioni su IssuTrax
IssuTrax è una soluzione software versatile per il monitoraggio e la gestione dei problemi, che migliora la produttività, la collaborazione e la responsabilità, fornendo gli strumenti e il framework necessari per fornire il massimo livello di servizio clienti. IssuTrax semplifica i problemi in arrivo e li assegna automaticamente al team appropriato tramite un motore di flusso di lavoro versatile per mantenere la corretta titolarità, fornendo al personale i dettagli necessari per concentrarsi su compiti immediati e alla direzione un'immagine dell'attività in tempo reale. Ulteriori informazioni su IssuTrax

Caratteristiche

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Un helpdesk e software di assistenza clienti basati sul web e facili da usare, per monitorare e gestire i reclami dei clienti da qualsiasi canale.
Con Freshdesk puoi gestire i reclami dei clienti tramite e-mail, telefono, chat, Twitter e Facebook o persino attraverso la tua applicazione mobile. Puoi convertire i reclami in ticket, organizzarli e assegnarli ai team, rispondere in blocco per reclami frequenti e ottenere informazioni su problemi che riguardano il servizio. Freshdesk è intuitivo, ha un prezzo accessibile e offre un piano gratuito con posti da agente illimitati, consentendoti di iniziare subito a soddisfare i tuoi clienti. Ulteriori informazioni su Freshdesk

Caratteristiche

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Gestione dei reclami basata sul web facile da implementare e Software di Help Desk progettato per aziende di software e tecnologia B2B.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le aziende B2B per semplificare la collaborazione. Consente al tuo team di supporto di creare esperienze migliori per i clienti concentrandosi sul miglioramento e sul mantenimento delle relazioni con i clienti. Viene utilizzato dalle aziende B2B nei settori software, assistenza sanitaria e dei trasporti. Crea un team più efficiente, semplificando la comunicazione e la gestione dei ticket. Ulteriori informazioni su TeamSupport

Caratteristiche

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OFornisci agli agenti gli strumenti giusti per velocizzare del 30% la risoluzione dei casi.* *2022 Salesforce Success Metrics Global Highlights.
Service Cloud 360, la piattaforma di servizio clienti n°1 al mondo, consente alle aziende di promuovere un coinvolgimento continuo lungo l'intero customer journey. Automatizza i processi mettendo i team nelle condizioni di fare di più con meno e personalizza le interazioni con i clienti con l'Intelligenza Artificiale. Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud

Caratteristiche

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Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali. Ulteriori informazioni su NICE CXone

Caratteristiche

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Tidio è una piattaforma di gestione dei reclami che consente di fornire una valida assistenza clienti e generare vendite con chatbot e live chat.
Tidio è una potente piattaforma di gestione dei reclami che aumenta il livello dell'assistenza clienti e aiuta a generare vendite. Un widget di live chat facilmente accessibile rende la tua impresa disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, mentre i chatbot basati sull'intelligenza artificiale coinvolgono i tuoi clienti in tempo reale, consentendoti di aumentare le vendite. Inoltre, puoi connettere Messenger, Instagram, live chat e e-mail alla piattaforma multicanale di Tidio e rispondere a tutti i messaggi da un unico luogo, anche su dispositivi mobili. Si integra facilmente con tutti i siti web e le piattaforme. Ulteriori informazioni su Tidio

Caratteristiche

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Smartsupp offre una live chat per team, l'integrazione con Facebook e la posta elettronica, un modulo di contatto e molto altro ancora, tutto concepito per la gestione dei reclami.
I clienti devono poter comunicare con il tuo team quando riscontrano potenziali problemi. Offrendo una live chat per team di agenti con cronologia delle conversazioni, integrazione con Facebook e posta elettronica, un modulo di contatto e molte altre funzionalità, Smartsupp offre numerosi strumenti per la gestione dei reclami. La live chat per i team consente ai tuoi agenti di essere al corrente di tutte le comunicazioni con i clienti, mentre l'integrazione con Facebook e la posta elettronica e i moduli di contatto sul tuo sito consentono loro di interagire su ogni canale, in ogni fase del percorso. Ulteriori informazioni su Smartsupp

Caratteristiche

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È utilizzato nei team di vendita Agile per aumentare la produttività delle vendite, eliminare ostacoli nei processi e, infine, raggiungere gli obiettivi di fatturato.
Vtiger è una soluzione CRM personalizzabile e facile da utilizzare, usata dai team di vendita di oltre 300.000 aziende per incrementare i ricavi e le vendite. Vtiger aggiunge valore a tutte le fasi del processo di vendita: dalla semplificazione dell'acquisizione e dell'identificazione dei principali lead, la promozione di offerte tramite e-mail automatiche e la campagne SMS, alla collaborazione con il team, l'analisi e la previsione delle entrate, la semplificazione delle riunioni, l'identificazione degli affari a rischio, gestione delle proposte e dei preventivi e, infine, la conclusione di più affari. Ulteriori informazioni su Vtiger CRM

Caratteristiche

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Front consentirà di gestire ogni canale in un'unica piattaforma per tenere traccia dei reclami, rispondere rapidamente e ottenere informazioni dettagliate per migliorare l'esperienza dei clienti.
Rendi i clienti soddisfatti di nuovo con Front e fai in modo che non si verifichino mai reclami. Gestisci ogni canale in un'unica piattaforma per tenere traccia dei reclami, rispondere rapidamente e ottenere informazioni dettagliate per migliorare l'esperienza dei clienti. Front è il primo software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti (ad es. support@) e delle vendite (ad es. sales@). Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front

Caratteristiche

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Qualtrics (CX) è fra le piattaforme di gestione dei reclami più all'avanguardia per comprendere la causa principale ed effettuare il follow-up del feedback su vasta scala.
Qualtrics CustomerXM (CX) è una piattaforma agile per il miglioramento dell'esperienza del cliente che consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e ottimizzare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente, nonché di incorporare il feedback dei clienti in ogni decisione. Utilizzando diverse metriche, analisi del sentiment e analisi dei fattori chiave, questi strumenti ti aiutano a comprendere a fondo la mentalità del cliente e a migliorare il suo percorso per generare relazioni durature e soddisfacenti. Ulteriori informazioni su Customer Frontlines

Caratteristiche

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Sfrutta la conoscenza dettagliata dei clienti, migliora l'efficienza e l'efficacia in prima linea, semplifica i processi aziendali critici.
Sfrutta al meglio le relazioni con i clienti capitalizzandone le conoscenze, migliorando l'efficienza e l'efficacia in prima linea, razionalizzando i processi aziendali critici attraverso e oltre i punti di contatto dei clienti e adattandoli rapidamente alle mutevoli esigenze aziendali e dei clienti. Ulteriori informazioni su SAP Customer Experience

Caratteristiche

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Software di supporto IT basato sul cloud per PMI con team interni e remoti.
GoTo Resolve è un software di supporto IT multifunzione creato per le PMI di oggi. Aiuta i professionisti del settore IT a semplificare il proprio help desk, mettendo insieme gli strumenti necessari per intervenire, identificare i problemi e risolverli velocemente, il tutto in un unico posto. Combina un software rivoluzionario di supporto e gestione IT con la creazione di ticket conversazionali e un'architettura zero trust in un unico strumento consolidato. Semplice, sicuro, versatile e, soprattutto, gratuito. Ulteriori informazioni su GoTo Resolve

Caratteristiche

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Il software di gestione dei reclami viene fornito con supporto completo. Contatta un esperto di Issuetrak e configura una soluzione software.
Risolvi i tuoi problemi di gestione dei reclami con un software completamente personalizzato ed esperti che ti guidano attraverso ogni passaggio al telefono. Supporto completo garantito. Parla con un esperto pronto ad aiutarti a personalizzare una soluzione software per gestire i reclami e migliorare le relazioni con i clienti e i membri del team. Issuetrak ha fornito soluzioni di gestione dei reclami a migliaia di aziende per oltre 15 anni. Le sfide specifiche della tua azienda sono importanti. Parla con le persone che possono fare la differenza. Ulteriori informazioni su Issuetrak

Caratteristiche

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Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori. Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione. Ulteriori informazioni su Vivantio

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Q-Pulse offre un approccio alla gestione della qualità e dei documenti basato sul rischio che consente di rispettare la conformità agli standard e alle normative.
Q-Pulse offre un approccio alla gestione della qualità e dei documenti basato sul rischio che può aiutare le organizzazioni a rispettare la conformità agli standard e alle normative specifici del settore. Questo software di facile utilizzo fornisce un punto focale centrale per tutta la documentazione, i dati, i materiali e le attività pertinenti associati al processo di qualità. I moduli includono: controllo dei documenti, gestione del rischio, gestione di azioni correttive e preventive (Corrective And Preventive Actions, CAPA), ispezioni e risultati, creazione di report, competenze e sviluppo del personale e gestione dei fornitori. Ulteriori informazioni su Ideagen Quality Management

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Ottimizza il processo di gestione delle recensioni con il sistema di valutazione a 5 stelle, la pubblicazione automatica sui social e la capacità di bloccare i feedback negativi.
Per coloro che visitano CAPTERRA: Ottieni uno sconto del 30% sul primo mese di utilizzo. Get More Reviews è il software più scelto per la gestione della reputazione e la generazione di recensioni utilizzato per ottimizzare il processo di gestione delle recensioni con un sistema di valutazione a 5 stelle, la pubblicazione automatica sui social e la funzionalità di blocco dei feedback negativi. Con Get More Reviews, potrai trasformare i tuoi clienti più felici in recensioni a 5 stelle online e generare recensioni reali e autentiche su più siti di recensioni online tra cui Google, Facebook e molti altri. Ulteriori informazioni su GetMoreReviews

Caratteristiche

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Avochato è un CRM di messaggistica mobile per team che si integra con Salesforce, Slack e migliaia di altre piattaforme tramite Zapier.
Avochato è un CRM di messaggistica mobile per i team. Avochato non richiede alcuna programmazione e consente di impostare un numero di telefono con cui inviare in pochi minuti messaggi a clienti potenziali o effettivi e personale. Consente di segmentare, importare e trasmettere ai propri contatti per scalare le comunicazioni del proprio team. Avochato si integra con piattaforme come Salesforce, Slack, Office 365 e Zapier. La sua API si integra anche con Google AdWords, consentendo ai potenziali clienti di inviare messaggi SMS da un annuncio su Google. Ulteriori informazioni su Avochato

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Gladly è una piattaforma per il servizio clienti radicalmente personale che mette le persone al centro di un'unica conversazione con clienti che durano una vita.
Gladly è una piattaforma di servizio clienti radicalmente personale. A differenza delle piattaforme di servizio clienti legacy, incentrate sui casi, Gladly è progettato per mettere le persone al centro, consentendo una singola conversazione con il cliente per tutta la vita, dalla voce alla messaggistica moderna. Gladly serve alcune delle aziende di consumo più innovative come JetBlue, JOANN e TUMI per offrire esperienze clienti eccezionali e rendere il servizio clienti un vantaggio competitivo. Ulteriori informazioni su Gladly

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Hiver è una soluzione di servizio clienti basata su Gmail, che aiuta i team a collaborare sulle caselle di posta condivise come services@, orders@, support@.
Hiver è una soluzione di servizio clienti basata su Gmail, che aiuta i team di tutta l'organizzazione a collaborare sulle caselle di posta condivise come services@, orders@, support@. È un modo semplice e agevole per i team di gestire la comunicazione con i clienti via e-mail, poiché funziona proprio all'interno di Gmail. Aiuta i team che si rivolgono ai clienti a collaborare in modo efficace e ad assicurarsi che tutte le richieste vengano soddisfatte in tempo e dalle persone giuste. Hiver è utilizzato da 1.500 aziende, tra cui Canva, Flexport, Oxford Business Group e Upwork. Ulteriori informazioni su Hiver

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InvGate Service Desk è una soluzione ITIL basata sul Web con un'interfaccia utente senza precedenti. Comprende procedure per incidenti, problemi, modifiche, risorse e informazioni. Service Desk offre una collaborazione senza pari tra utenti, una potente automazione e una gestione intelligente dei ticket. Implementazione SaaS o on-premise multi-tenant basata sul cloud. Configurazione 100% senza codice, generatore di flussi di lavoro grafici tramite trascinamento, creazione di report delle analisi aziendali, dashboard personalizzati, SLA, gestione dei ticket via e-mail e ludicizzazione. Ulteriori informazioni su InvGate Service Desk

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Gorgias è un servizio clienti multifunzione, con supporto clienti e helpdesk con chat in tempo reale per negozi Shopify e Magento.
App per servizio clienti appositamente progettata per Shopify (si integra perfettamente anche con Magento e BigCommerce). Centralizza l'assistenza clienti collegando tutti i canali in un unico posto: e-mail, live chat, telefono, Facebook, Instagram e altro ancora e migliora i tempi di risposta del supporto del 43%. Multifunzione: modifica/rimborsa gli ordini, applica punti fedeltà, gestisci gli abbonamenti e altro ancora. Aggiungi modelli, automazione, regole e macro. Richiedi una demo o crea una versione di prova gratuita. Scopri perché Gorgias ha ottenuto un alto punteggio su Shopify. Ulteriori informazioni su Gorgias

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Una soluzione incentrata sul feedback dei clienti, il coinvolgimento degli utenti e altro ancora. Integrala già da adesso nel tuo sistema, per disporre di funzioni per creazione di report sugli arresti improvvisi e sui bug!
Instabug fornisce feedback in-app e creazione di report sui bug alle applicazioni per dispositivi mobili che necessitano di uno strumento per la registrazione dei bug. Una volta integrato l'SDK, sarà possibile avere una comunicazione bidirezionale, senza interruzioni con gli utenti. Puoi raccogliere feedback, sia che si tratti di reclami o di richieste specifiche, e inviare sondaggi per ricevere opinioni sui miglioramenti apportati. Le migliori applicazioni del mondo si basano su Instabug. Supportato da un servizio assistenza eccezionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è costantemente valutato come uno dei migliori strumenti di segnalazione e monitoraggio dei bug. Ulteriori informazioni su Instabug

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Un software di ticketing per l'help desk che ti aiuta a evitare il disordine e a gestire facilmente le tue domande di assistenza clienti da più canali.
HappyFox è un software di servizio clienti basato su web e ospitato nel cloud. Aiuta a tracciare e gestire tutte le richieste di assistenza clienti su più canali come e-mail, chat, social media e telefono in un unico sistema di supporto ticket centralizzato. L'integrazione con altre applicazioni web come CRM, chat live, applicazioni vocali e di registrazione dei bug lo rende un pratico help desk. Domande di assistenza clienti simili possono essere gestite utilizzando azioni predefinite e regole intelligenti per automatizzare le risposte. I forum della community aiutano i clienti ad essere connessi tra di loro. Ulteriori informazioni su HappyFox Help Desk

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Un CRM efficace che si adatta alle tue esigenze e non viceversa. Un CRM efficace che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività.
Una soluzione CRM che si adatta alle tue esigenze. Una soluzione intuitiva e di facile utilizzo adattata alle dimensioni della tua azienda. Un'efficace soluzione CRM che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività in modo molto strutturato: Gestione dei documenti / Gestione dei rapporti con la clientela / Gestione delle campagne di marketing / Gestione dei contatti / Visualizzazione e analisi dei dati / Gestione e motivazione della forza vendita / Gestione collaborativa dei progetti / App di ludicizzazione Ulteriori informazioni su Efficy CRM

Caratteristiche

  • Garanzia di qualità
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rilevamento di problemi
  • Portale self-service
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione della posta elettronica
  • Tracciamento delle interazioni
  • Avvisi/Allarme crescente
  • Prioritizzazione
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Gestisci il tuo programma di fidelizzazione dei clienti personalizzato. Riconosci acquisti e visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. Riconosci i clienti in base agli acquisti e/o alle visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita. Questo non è un programma gestito in comunità; possiedi tu tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC. Ulteriori informazioni su Preferred Patron Loyalty

Caratteristiche

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Software di gestione dei reclami reso semplice. La soluzione di gestione dei reclami basata sul cloud di QT9 è scalabile ed estremamente flessibile. Scopri di più!
Gestione dei reclami resa semplice. Gestisci centralmente la documentazione con i feedback e i reclami dei clienti con il QMS basato sul cloud di QT9. Connettiti con rapidità e collabora con i dipendenti di più sedi utilizzando avvisi via e-mail e flussi di lavoro automatizzati. Gestisci i reclami in modo più rapido, semplice e preciso. Il QMS di QT9 include moduli interconnessi, in modo da poter collegare i reclami alle azioni correttive (CAPA), consentendo una migliore gestione della qualità. Pianifica una demo oggi stesso e inizia a utilizzare una versione di prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su QT9 QMS

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Una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità.
FreeAgent CRM è una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità. Il sistema funziona automaticamente con l'e-mail dell'utente per creare e classificare lead, seguire promemoria, eseguire automazioni personalizzate e tenere traccia di tutte le interazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su FreeAgent CRM

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Centralizzazione di dati e documenti con analisi delle dashboard, portali web, automazione dei flussi di lavoro, cronologia dei registri, notifiche, avvisi, gestione dei documenti e creazione di report personalizzati. Mette a disposizione moduli integrati per contratti, rischi, incidenti, sinistri, assicurazioni, contenziosi, progetti e risorse. Supporta più lingue e valute. Disponibile come soluzione completamente ospitata o on-premise. Integrazioni con altri sistemi finanziari, delle Risorse umane, CRM e di terze parti. Supporto e formazione di livello professionale. Ulteriori informazioni su A1 Tracker

Caratteristiche

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HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online progettato per semplificare il lavoro dei tuoi team. Assicura un'assistenza clienti eccezionale. Senza alcuna fatica.
HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online che semplifica il lavoro dei tuoi team. È ricco di funzionalità pensate per promuovere la collaborazione all'interno dei team. Puoi utilizzare i tag, aggiungere note private, assegnare ticket a membri specifici del team e creare risposte predefinite. Per garantire il massimo livello di sicurezza, il sistema crittografa i tuoi dati con protocollo SSL a 256 bit. HelpDesk è progettato per consentire ai tuoi agenti di risparmiare tempo, permettendo loro di fornire il massimo livello di servizio clienti. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk

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Permette di segnalare visivamente bug e problemi direttamente in Jira, Trello, GitHub, Gitlab, Asana e altri.
Marker.io consente a tester e stakeholder di prodotti di inviare facilmente i propri feedback visivi direttamente agli sviluppatori. Catturare, annotare e segnalare bug che gli sviluppatori saranno in grado di riprodurre non è mai stato così facile. Integrazioni profonde con gli strumenti di monitoraggio dei problemi esistenti del proprio team, come Jira, Trello, GitHub, Asana, Gitlab e altri, significa non dover far apprendere e utilizzare nuovi strumenti e flussi di lavoro al proprio team. Ulteriori informazioni su Marker

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E-mail collaborativa e chat di gruppo in thread per team produttivi. Un'unica app per tutte le comunicazioni interne ed esterne.
E-mail collaborativa e chat di gruppo in thread per team produttivi. Un'unica app per tutte le comunicazioni interne ed esterne. Ulteriori informazioni su Missive

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Software di gestione dei servizi allineato a ITIL con dashboard dei KPI, che consente di tenere traccia del carico di lavoro per ciascun dipendente e assegnare le attività in modo efficiente.
Il software basato sul cloud TOPdesk aiuta le aziende a offrire servizi migliori ai propri clienti. Con un software Help Desk di facile utilizzo e oltre 20 anni di esperienza, il software consente di gestire gli incidenti, creare flussi di lavoro e tenere traccia di tutte le configurazioni. Rendi i tuoi utenti finali più autosufficienti grazie al portale self-service. Oltre 4.500 organizzazioni in tutto il mondo utilizzano già TOPdesk per aumentare l'efficienza e migliorare la soddisfazione dei clienti. Vuoi sviluppare un servizio eccellente? Affidati a questo prodotto. Ulteriori informazioni su TOPdesk

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Promozione di una maggiore sicurezza oggi per coloro che costruiscono il nostro domani. Moduli digitali, tracciabilità dei certificati e strumenti di gestione di subappaltatori e risorse.
Promozione di una maggiore sicurezza oggi per coloro che costruiscono il nostro domani. SalusPro aiuta le aziende a rinunciare alla carta sul campo con un software di sicurezza differente da qualsiasi altro. Firma e invia documenti, tieni traccia dei certificati e gestisci tutti i subappaltatori, i cantieri e le risorse su una piattaforma mobile facile da usare, che fornisce informazioni in tempo reale ai dirigenti. Svolgerà anche tutto il lavoro pesante. Ogni cliente SalusPro è supportato da un Customer Success Manager dedicato che ne garantisce il successo continuo. Ulteriori informazioni su SALUS

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Un software per un servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che offre assistenza clienti multicanale e automatizzata a un prezzo competitivo.
NABD è una piattaforma di servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che mira a fornire servizi di assistenza clienti omnicanale ottimali. NABD aiuta a trasformare i team dell'assistenza clienti in motori del successo dei clienti, con conseguente soddisfazione di questi ultimi. NABD può essere implementato come soluzione SaaS o on-premise per tutti i settori verticali d'impresa e per imprese di diverse dimensioni. NABD System sta rinnovando lo spazio del servizio clienti con la sua tecnologia che si rivolge al futuro. Ulteriori informazioni su NABD System

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Un potente servizio di help desk con sistema di gestione delle idee. Prezzi a partire da 15 $ al mese.
Un potente sistema di ticketing per help desk. Prezzi a partire da 15 $ al mese. UseResponse può essere incorporato e distribuito facilmente; inoltre, può essere usato come soluzione self-hosted installata sul proprio server o con l'opzione cloud. Ulteriori informazioni su UseResponse

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Soluzione per investigare le relazioni tra i dipendenti a cui le aziende si affidano per tenere traccia, investigare e analizzare i problemi nel modo giusto.
I luoghi di lavoro di oggi sono ricchi di rischi. Non puoi prevenire tutti i problemi relativi alle relazioni tra i dipendenti, ma puoi gestire la risposta della tua organizzazione. Assicura coerenza nel modo di tenere traccia, investigare e analizzare con HR Acuity: l'unica piattaforma tecnologica costruita per la gestione delle relazioni tra i dipendenti. Fornisce intelligence, modelli e creazione di report integrati che consentono di applicare le migliori pratiche, condurre indagini eque, fornire trend attraverso analisi lungimiranti e fornire esperienze affidabili per il tuo personale. Ulteriori informazioni su HR Acuity

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Airbrake offre il monitoraggio delle applicazioni full stack, avvisandoti in tempo reale degli errori che interessano i tuoi utenti.
Airbrake offre il monitoraggio delle applicazioni full stack, avvisandoti in tempo reale degli errori che interessano i tuoi utenti. Ti fornisce inoltre tutta la diagnostica del contesto e della causa principale, di cui hai bisogno per risolverli rapidamente. Ciò significa meno stress per te e un'esperienza migliore per i tuoi utenti. Airbrake supporta tutte le principali piattaforme e lingue, si integra con gli strumenti per flussi di lavoro esistenti ed è considerato affidabile da migliaia di utenti, tra cui figurano alcuni tra i migliori team di ingegneri del mondo, che lavorano per grandi aziende come Netflix, Salesforce, Oracle, eBay, Twitch, e Soundcloud. Ulteriori informazioni su Airbrake

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FaceUp è una piattaforma completa per la segnalazione di irregolarità, una hotline per l'etica e uno strumento per le risorse umane. È considerato affidabile da 2.700 organizzazioni in tutto il mondo.
FaceUp è una piattaforma completa per la segnalazione di irregolarità, una hotline per l'etica e una soluzione per le risorse umane. Il software offre un ricco set di funzionalità, tra cui un modulo personalizzabile per la creazione di report e la gestione avanzata dei report, entrambi disponibili in 113 lingue. È conforme al GDPR e certificato ISO 27001. FaceUp è conforme al Whistleblowing Direction and Whistleblower Protection Act, la legge emanata dall'UE a tutela di chi denuncia irregolarità. È considerato affidabile da 2.700 organizzazioni di ogni dimensione in tutto il mondo. FaceUp può essere provato gratuitamente per 14 giorni. Si configura in 5 minuti. Ulteriori informazioni su FaceUp Whistleblowing System

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Soluzione di help desk con gestione delle richieste di assistenza, knowledge base, gestione delle attività, sondaggi.
Service desk gratuito e applicazione di help desk con molte altre funzionalità per l'intera organizzazione. 1. Gestione delle richieste di servizio (non solo per l'IT ma per tutti i dipartimenti), in modo che qualsiasi richiesta possa essere assegnata a chiunque, permettendo a qualsiasi lavoratore di accedere aduna richiesta assegnata al suo dipartimento. 2. Gestione delle risorse (manuale), che copre il ciclo di vita di tutte le risorse, non solo quelle IT e di rete. 3. Knowledge base. 4. Galleria fotografica. 5. Bacheca. 6. Registro. 7. Directory attiva. 8. Servizio clienti. Ulteriori informazioni su C-Desk

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Service desk estremamente versatile, pronto per la gestione dei reclami con la possibilità di integrarsi con piattaforme esterne.
Mint Service Desk è uno strumento efficace che copre tutte le funzionalità della gestione dei reclami. In molti casi è necessario eseguire integrazioni specifiche con piattaforme esterne come SAP. DISPONIBILE ON-PREMISE. Caratteristiche principali: - Struttura di gestione delle risorse versatile - Sistema di gestione dei ticket integrato con la gestione delle risorse - Integrazione dell'e-mail - Tipologie di ticket personalizzati - campi dinamici - modelli di documenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Mint Service Desk

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Software di gestione dei reclami conforme, che semplifica la collaborazione e la condivisione delle informazioni per la tua organizzazione.
Migliora la tua efficienza e aumenta la soddisfazione dei clienti. i-Sight consente di rispondere in modo rapido e preciso alle richieste di servizio clienti inviate tramite qualsiasi canale. i-Sight è un software di gestione dei casi, integrato, basato su web, per la gestione delle richieste e dei reclami relativi al servizio clienti. Registra rapidamente nuove richieste, utilizza lo scripting delle chiamate, gestisci le e-mail in arrivo, personalizza il flusso di lavoro e le assegnazioni dei casi e monitora le tue prestazioni. Ulteriori informazioni su Case IQ

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LiveCaller è una soluzione multifunzione che combina diversi canali di comunicazione, come chat, chiamate e applicazioni di messaggistica social, in un'unica piattaforma.
Chat: i clienti possono scambiare messaggi, file e valutare il servizio clienti. Chiamata web: i clienti possono effettuare una chiamata direttamente dalla pagina web, via internet e quindi completamente gratuita. Casella di posta in arrivo omnicanale: combina le comunicazioni provenienti da diverse piattaforme di messaggistica in un'unica dashboard. Richiamata: è sufficiente inserire il tuo numero di telefono e l'orario di chiamata preferito; il servizio clienti ti chiamerà. Co-browsing: consente ad agenti e clienti di 'navigare' in modo collaborativo su un sito web. Ulteriori informazioni su LiveCaller

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Halp è una soluzione conversazionale di documentazione delle comunicazioni per i moderni team operativi interni che consente di assegnare, stabilire le priorità, tenere traccia e rispondere alle richieste provenienti da Slack con facilità.
Halp è una soluzione conversazionale di documentazione delle comunicazioni ('ticketing') per i moderni team operativi interni che consente di assegnare, stabilire le priorità, tenere traccia e rispondere alle richieste provenienti da Slack in un'interfaccia basata su messaggi. Le aziende che utilizzano Halp ottengono tempi di risposta più rapidi, team di supporto operativo più produttivi e dipendenti più felici. Halp funziona come un sistema autonomo di documentazione delle comunicazioni oppure si integra direttamente con Zendesk, Jira, ServiceNow e altri sistemi di documentazione pre-esistenti. Ulteriori informazioni su Halp

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