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Software per la gestione dei reclami

I software per la gestione dei reclami aiutano a tracciare, organizzare e risolvere i reclami dei clienti e massimizzano la produttività dei dipendenti che si occupano dei clienti in prima persona. Queste soluzioni sono caratterizzate dalla capacità di acquisire, classificare e inoltrare con precisione i reclami, consentendo la comunicazione tra tutti i membri del team e assicurando la conformità. I software per la gestione dei reclami sono correlati a: software di customer satisfaction, software per assistenza clienti e software per Help Desk.

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Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management

Caratteristiche

  • Garanzia di qualità
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rilevamento di problemi
  • Portale self-service
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione della posta elettronica
  • Tracciamento delle interazioni
  • Avvisi/Allarme crescente
  • Prioritizzazione
  • Live Chat
IssuTrax è una soluzione versatile per il monitoraggio dei problemi e la gestione degli ordini di lavoro, che migliora la produttività, la collaborazione e la responsabilità. Ulteriori informazioni su IssuTrax
IssuTrax è una soluzione software versatile per il monitoraggio e la gestione dei problemi, che migliora la produttività, la collaborazione e la responsabilità, fornendo gli strumenti e il framework necessari per fornire il massimo livello di servizio clienti. IssuTrax semplifica i problemi in arrivo e li assegna automaticamente al team appropriato tramite un motore di flusso di lavoro versatile per mantenere la corretta titolarità, fornendo al personale i dettagli necessari per concentrarsi su compiti immediati e alla direzione un'immagine dell'attività in tempo reale. Ulteriori informazioni su IssuTrax

Caratteristiche

  • Garanzia di qualità
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rilevamento di problemi
  • Portale self-service
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  • Avvisi/Allarme crescente
  • Prioritizzazione
  • Live Chat
Zoho Desk è un software che consente di creare facilmente i ticket, riducendo il carico di lavoro e permettendo di rispondere più rapidamente ai ticket di reclamo. Prova la versione gratuita. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è la migliore applicazione per la gestione dei reclami basata sul cloud che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Potrai assistere i clienti tramite e-mail, telefono, chat, social media e altri mezzi, quindi monitorare e migliorare automaticamente il loro livello di soddisfazione. Crea una knowledge base con domande frequenti e articoli pertinenti in cui i clienti possono trovare risposte alle proprie domande senza dover attendere. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

Caratteristiche

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  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rilevamento di problemi
  • Portale self-service
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  • Prioritizzazione
  • Live Chat
I reclami presso il reparto IT continuano ad accumularsi? Inizia a risolverli in maniera 2 volte più veloce! Prova Freshservice: è pronto per ITIL. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è una soluzione di helpdesk per la gestione dei reclami IT, caratterizzata da un tocco di novità. Questo strumento offre un'esperienza utente nuova oltre a potenti funzionalità di gestione di ticket e risorse, come il rilevamento automatico di nuove risorse, potente gestione della configurazione e analisi dell'impatto avanzata. Gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e conoscenze sono solo alcune delle funzionalità che rendono Freshservice una soluzione perfetta per le esigenze di gestione IT della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Freshservice

Caratteristiche

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Bitrix24 è una soluzione CRM e di gestione dei reclami gratuita utilizzata da 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una soluzione CRM e di gestione dei reclami gratuita utilizzata da 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Edizioni cloud/mobile/open source disponibili. Servizio clienti multicanale: sono supportati e-mail, telefonia, chat sul sito web, Facebook, Instagram, Viber, WhatsApp, Skype, Slack e altri servizi di messaggistica mobili. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

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  • Rilevamento di problemi
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Zendesk Support è il software di gestione dei reclami leader del settore, realizzato per migliorare i rapporti con i clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite
Zendesk è il software leader per la gestione dei reclami basato sul cloud, creato pensando agli agenti di supporto. Risolvi facilmente i ticket e monitora i reclami dei clienti su qualsiasi canale: SMS, web, app per dispositivi mobili, telefono, e-mail, social media. I flussi di lavoro basati sull'intelligenza artificiale offrono agli agenti di supporto tutte le interazioni con i clienti, comprese quelle monitorate dalle oltre 700 integrazioni dell'applicazione. Scopri perché aziende come Uber, Venmo, Shopify e LendingClub utilizzano Zendesk per ridurre i costi del supporto e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

Caratteristiche

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Software di gestione dei reclami end-to-end basato al 100% sul cloud, dalla ricezione alla risoluzione e al miglioramento continuo. Ottieni una demo oggi stesso. Ulteriori informazioni su ComplianceQuest
Con il software di gestione dei reclami di ComplianceQuest la tua organizzazione ha un controllo completo sul modo in cui i reclami dei clienti vengono raccolti, registrati, segnalati e monitorati, in conformità al regolamento e alle normative del settore. Gestione dei reclami end-to-end per garantire la soddisfazione dei clienti attraverso la gestione completa del ciclo di vita dei reclami, dall'accettazione alla valutazione dei rischi, l'impatto normativo e le presentazioni, l'indagine sulla qualità, la risoluzione e il miglioramento continuo. Ulteriori informazioni su ComplianceQuest

Caratteristiche

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Un helpdesk e software di assistenza clienti basati sul web e facili da usare, per monitorare e gestire i reclami dei clienti da qualsiasi canale.
Con Freshdesk puoi gestire i reclami dei clienti tramite e-mail, telefono, chat, Twitter e Facebook o persino attraverso la tua applicazione mobile. Puoi convertire i reclami in ticket, organizzarli e assegnarli ai team, rispondere in blocco per reclami frequenti e ottenere informazioni su problemi che riguardano il servizio. Freshdesk è intuitivo, ha un prezzo accessibile e offre un piano gratuito con posti da agente illimitati, consentendoti di iniziare subito a soddisfare i tuoi clienti. Ulteriori informazioni su Freshdesk

Caratteristiche

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  • Misure correttive e preventive (CAPA)
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  • Live Chat
Inizia a utilizzare gratuitamente LiveAgent per offrire un servizio clienti eccellente con una soluzione di help desk pensata per le aziende di tutte le dimensioni.
LiveAgent è un software di gestione dei reclami omnicanale completo di tutte le funzionalità. Il flusso di ticket ibridi permette di seguire i clienti su canali diversi, ma rimanendo sempre all'interno dello stesso ticket. Una casella di posta universale combina tutti i canali di comunicazione utilizzati dai clienti in un'unica casella di posta unificata. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent

Caratteristiche

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Gestione dei reclami basata sul web facile da implementare e Software di Help Desk progettato per aziende di software e tecnologia B2B.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le aziende B2B per semplificare la collaborazione. Consente al tuo team di supporto di creare esperienze migliori per i clienti concentrandosi sul miglioramento e sul mantenimento delle relazioni con i clienti. Viene utilizzato dalle aziende B2B nei settori software, assistenza sanitaria e dei trasporti. Crea un team più efficiente, semplificando la comunicazione e la gestione dei ticket. Ulteriori informazioni su TeamSupport

Caratteristiche

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  • Live Chat
OFornisci agli agenti gli strumenti giusti per velocizzare del 30% la risoluzione dei casi.* *2022 Salesforce Success Metrics Global Highlights.
Service Cloud 360, la piattaforma di servizio clienti n°1 al mondo, consente alle aziende di promuovere un coinvolgimento continuo lungo l'intero customer journey. Automatizza i processi mettendo i team nelle condizioni di fare di più con meno e personalizza le interazioni con i clienti con l'Intelligenza Artificiale. Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud

Caratteristiche

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Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali. Ulteriori informazioni su NICE CXone

Caratteristiche

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Tidio è una piattaforma di gestione dei reclami che consente di fornire una valida assistenza clienti e generare vendite con chatbot e live chat.
Tidio è una potente piattaforma di gestione dei reclami che aumenta il livello dell'assistenza clienti e aiuta a generare vendite. Un widget di live chat facilmente accessibile rende la tua impresa disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, mentre i chatbot basati sull'intelligenza artificiale coinvolgono i tuoi clienti in tempo reale, consentendoti di aumentare le vendite. Inoltre, puoi connettere Messenger, Instagram, live chat e e-mail alla piattaforma multicanale di Tidio e rispondere a tutti i messaggi da un unico luogo, anche su dispositivi mobili. Si integra facilmente con tutti i siti web e le piattaforme. Ulteriori informazioni su Tidio

Caratteristiche

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Smartsupp offre una live chat per team, l'integrazione con Facebook e la posta elettronica, un modulo di contatto e molto altro ancora, tutto concepito per la gestione dei reclami.
I clienti devono poter comunicare con il tuo team quando riscontrano potenziali problemi. Offrendo una live chat per team di agenti con cronologia delle conversazioni, integrazione con Facebook e posta elettronica, un modulo di contatto e molte altre funzionalità, Smartsupp offre numerosi strumenti per la gestione dei reclami. La live chat per i team consente ai tuoi agenti di essere al corrente di tutte le comunicazioni con i clienti, mentre l'integrazione con Facebook e la posta elettronica e i moduli di contatto sul tuo sito consentono loro di interagire su ogni canale, in ogni fase del percorso. Ulteriori informazioni su Smartsupp

Caratteristiche

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È utilizzato nei team di vendita Agile per aumentare la produttività delle vendite, eliminare ostacoli nei processi e, infine, raggiungere gli obiettivi di fatturato.
Vtiger è una soluzione CRM personalizzabile e facile da utilizzare, usata dai team di vendita di oltre 300.000 aziende per incrementare i ricavi e le vendite. Vtiger aggiunge valore a tutte le fasi del processo di vendita: dalla semplificazione dell'acquisizione e dell'identificazione dei principali lead, la promozione di offerte tramite e-mail automatiche e la campagne SMS, alla collaborazione con il team, l'analisi e la previsione delle entrate, la semplificazione delle riunioni, l'identificazione degli affari a rischio, gestione delle proposte e dei preventivi e, infine, la conclusione di più affari. Ulteriori informazioni su Vtiger CRM

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Front consentirà di gestire ogni canale in un'unica piattaforma per tenere traccia dei reclami, rispondere rapidamente e ottenere informazioni dettagliate per migliorare l'esperienza dei clienti.
Rendi i clienti soddisfatti di nuovo con Front e fai in modo che non si verifichino mai reclami. Gestisci ogni canale in un'unica piattaforma per tenere traccia dei reclami, rispondere rapidamente e ottenere informazioni dettagliate per migliorare l'esperienza dei clienti. Front è il primo software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti (ad es. support@) e delle vendite (ad es. sales@). Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front

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Qualtrics (CX) è fra le piattaforme di gestione dei reclami più all'avanguardia per comprendere la causa principale ed effettuare il follow-up del feedback su vasta scala.
Qualtrics CustomerXM (CX) è una piattaforma agile per il miglioramento dell'esperienza del cliente che consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e ottimizzare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente, nonché di incorporare il feedback dei clienti in ogni decisione. Utilizzando diverse metriche, analisi del sentiment e analisi dei fattori chiave, questi strumenti ti aiutano a comprendere a fondo la mentalità del cliente e a migliorare il suo percorso per generare relazioni durature e soddisfacenti. Ulteriori informazioni su Customer Frontlines

Caratteristiche

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Sfrutta la conoscenza dettagliata dei clienti, migliora l'efficienza e l'efficacia in prima linea, semplifica i processi aziendali critici.
Sfrutta al meglio le relazioni con i clienti capitalizzandone le conoscenze, migliorando l'efficienza e l'efficacia in prima linea, razionalizzando i processi aziendali critici attraverso e oltre i punti di contatto dei clienti e adattandoli rapidamente alle mutevoli esigenze aziendali e dei clienti. Ulteriori informazioni su SAP Customer Experience

Caratteristiche

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Software di supporto IT basato sul cloud per PMI con team interni e remoti.
GoTo Resolve è un software di supporto IT multifunzione creato per le PMI di oggi. Aiuta i professionisti del settore IT a semplificare il proprio help desk, mettendo insieme gli strumenti necessari per intervenire, identificare i problemi e risolverli velocemente, il tutto in un unico posto. Combina un software rivoluzionario di supporto e gestione IT con la creazione di ticket conversazionali e un'architettura zero trust in un unico strumento consolidato. Semplice, sicuro, versatile e, soprattutto, gratuito. Ulteriori informazioni su GoTo Resolve

Caratteristiche

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Il software di gestione dei reclami viene fornito con supporto completo. Contatta un esperto di Issuetrak e configura una soluzione software.
Risolvi i tuoi problemi di gestione dei reclami con un software completamente personalizzato ed esperti che ti guidano attraverso ogni passaggio al telefono. Supporto completo garantito. Parla con un esperto pronto ad aiutarti a personalizzare una soluzione software per gestire i reclami e migliorare le relazioni con i clienti e i membri del team. Issuetrak ha fornito soluzioni di gestione dei reclami a migliaia di aziende per oltre 15 anni. Le sfide specifiche della tua azienda sono importanti. Parla con le persone che possono fare la differenza. Ulteriori informazioni su Issuetrak

Caratteristiche

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Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori. Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione. Ulteriori informazioni su Vivantio

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Q-Pulse offre un approccio alla gestione della qualità e dei documenti basato sul rischio che consente di rispettare la conformità agli standard e alle normative.
Q-Pulse offre un approccio alla gestione della qualità e dei documenti basato sul rischio che può aiutare le organizzazioni a rispettare la conformità agli standard e alle normative specifici del settore. Questo software di facile utilizzo fornisce un punto focale centrale per tutta la documentazione, i dati, i materiali e le attività pertinenti associati al processo di qualità. I moduli includono: controllo dei documenti, gestione del rischio, gestione di azioni correttive e preventive (Corrective And Preventive Actions, CAPA), ispezioni e risultati, creazione di report, competenze e sviluppo del personale e gestione dei fornitori. Ulteriori informazioni su Ideagen Quality Management

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Ottimizza il processo di gestione delle recensioni con il sistema di valutazione a 5 stelle, la pubblicazione automatica sui social e la capacità di bloccare i feedback negativi.
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Caratteristiche

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Avochato è un CRM di messaggistica mobile per team che si integra con Salesforce, Slack e migliaia di altre piattaforme tramite Zapier.
Avochato è un CRM di messaggistica mobile per i team. Avochato non richiede alcuna programmazione e consente di impostare un numero di telefono con cui inviare in pochi minuti messaggi a clienti potenziali o effettivi e personale. Consente di segmentare, importare e trasmettere ai propri contatti per scalare le comunicazioni del proprio team. Avochato si integra con piattaforme come Salesforce, Slack, Office 365 e Zapier. La sua API si integra anche con Google AdWords, consentendo ai potenziali clienti di inviare messaggi SMS da un annuncio su Google. Ulteriori informazioni su Avochato

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Gladly è una piattaforma per il servizio clienti radicalmente personale che mette le persone al centro di un'unica conversazione con clienti che durano una vita.
Gladly è una piattaforma di servizio clienti radicalmente personale. A differenza delle piattaforme di servizio clienti legacy, incentrate sui casi, Gladly è progettato per mettere le persone al centro, consentendo una singola conversazione con il cliente per tutta la vita, dalla voce alla messaggistica moderna. Gladly serve alcune delle aziende di consumo più innovative come JetBlue, JOANN e TUMI per offrire esperienze clienti eccezionali e rendere il servizio clienti un vantaggio competitivo. Ulteriori informazioni su Gladly

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