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Perché Capterra è gratis
HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online che semplifica il lavoro dei tuoi team. È ricco di funzionalità pensate per promuovere la collaborazione all'interno dei team. Puoi utilizzare i tag, aggiungere note private, assegnare ticket a membri specifici del team e creare risposte predefinite. Per garantire il massimo livello di sicurezza, il sistema crittografa i tuoi dati con protocollo SSL a 256 bit. HelpDesk è progettato per consentire ai tuoi agenti di risparmiare tempo, permettendo loro di fornire il massimo livello di servizio clienti. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online progettato per semplificare il lavoro dei tuoi team. Assicura un'assistenza clienti eccezionale. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk
Zendesk è il software di gestione dei reclami, basato sul cloud, leader del settore, realizzato per migliorare le relazioni con i clienti. Risolvi facilmente i ticket e monitora i reclami dei clienti su qualsiasi canale: SMS, web, app per dispositivi mobili, telefono, e-mail, social media. Scopri perché oltre 200.000 team utilizzano Zendesk per ridurre i costi del supporto e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Zendesk Support è un software di gestione dei reclami leader del settore, realizzato per migliorare le relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Qualtrics Customer Experience (CX) è fra le piattaforme di gestione dei reclami più all'avanguardia per il follow-up del feedback su vasta scala. Grazie a uno strumento a circuito chiuso puoi seguire e risolvere un problema per un cliente e capire, durante il processo, perché il problema si è verificato, riuscendo a risolverlo prima che diventi ricorrente. Comprendi la causa principale e riduci tempestivamente la ricorrenza. Richiedi una demo personalizzata per vedere come Qualtrics può migliorare il tuo sistema di feedback dei clienti. Ulteriori informazioni su Qualtrics CustomerXM Qualtrics (CX) è fra le piattaforme di gestione dei reclami più all'avanguardia per comprendere la causa principale ed effettuare il follow-up del feedback su vasta scala. Ulteriori informazioni su Qualtrics CustomerXM
Con Freshdesk puoi gestire i reclami dei clienti tramite e-mail, telefono, chat, Twitter e Facebook o persino attraverso la tua applicazione mobile. Puoi convertire i reclami in ticket, organizzarli e assegnarli ai team, rispondere in blocco per reclami frequenti e ottenere informazioni su problemi che riguardano il servizio. Freshdesk è intuitivo, ha un prezzo accessibile e offre un piano gratuito con posti da agente illimitati, consentendoti di iniziare subito a soddisfare i tuoi clienti. Ulteriori informazioni su Freshdesk Un helpdesk e software di assistenza clienti basati sul web e facili da usare, per monitorare e gestire i reclami dei clienti da qualsiasi canale. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Soluzione nº 1 di gestione dei reclami e dei clienti gratuita (CRM) Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Edizioni cloud/mobile/open source disponibili. Servizio clienti multicanale: sono supportati e-mail, telefonia, chat sul sito web, Facebook, Instagram, Viber, WhatsApp, Skype, Slack e altri messenger mobili. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Soluzione nº 1 di gestione dei reclami e dei clienti gratuita (CRM) Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
LiveAgent è un software di gestione dei reclami omnicanale completo di tutte le funzionalità. Il flusso di ticket ibridi permette di seguire i clienti su canali diversi, ma rimanendo sempre all'interno dello stesso ticket. Una casella di posta universale combina tutti i canali di comunicazione utilizzati dai clienti in un'unica casella di posta unificata. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
Freshservice è una soluzione di helpdesk per la gestione dei reclami IT, caratterizzata da un tocco di novità. Questo strumento offre un'esperienza utente nuova oltre a potenti funzionalità di gestione di ticket e risorse, come il rilevamento automatico di nuove risorse, potente gestione della configurazione e analisi dell'impatto avanzata. Gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e conoscenze sono solo alcune delle funzionalità che rendono Freshservice una soluzione perfetta per le esigenze di gestione IT della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Freshservice I reclami presso il reparto IT continuano ad accumularsi? Inizia a risolverli in maniera 2 volte più veloce! Prova Freshservice: è pronto per ITIL. Ulteriori informazioni su Freshservice
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su Jira Service Desk Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian Ulteriori informazioni su Jira Service Desk
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IssuTrax is a flexible issue tracking & management software solution enhancing productivity, collaboration, and accountability by providing the tools and framework needed to provide the highest level of customer service. IssuTrax streamlines incoming issues and automatically assigns them to the appropriate team via a flexible workflow engine to maintain proper ownership giving staff the details needed to focus on their most immediate tasks and providing management a real-time picture of activity Ulteriori informazioni su IssuTrax IssuTrax is a flexible issue tracking & work-order management solution enhancing productivity, collaboration, and accountability. Ulteriori informazioni su IssuTrax
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L'applicazione offre una casella di chat di messaggistica istantanea tra la struttura turistica e il tecnico. Il sistema consente di aprire un ticket specifico per ogni tipo di richiesta e le strutture turistiche hanno la possibilità di contattare direttamente gli operatori, riducendo i tempi di attesa e migliorando il servizio offerto ai clienti. Ulteriori informazioni su OONEKEY Progettato per semplificare la manutenzione delle strutture turistiche, grazie a un'interfaccia che consente la diretta interazione cliente-turista e struttura-tecnico. Ulteriori informazioni su OONEKEY
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NeeyamoWorks ServiceDesk helps to transform low-level, "log and flog" functions of ticket handling into a business productivity system that provides value. The highly intuitive and user-friendly interface is built to enrich user experience by the use of smart bots that help bring knowledge and query administration to a single platform. Furthermore, NeeyamoWorks ServiceDesk provides adequate flexibility to support different geographic needs and business cultures. Ulteriori informazioni su NeeyamoWorks ServiceDesk A perfect ticketing system to manage, assign, track, and resolve all your queries and tasks, ServiceDesk is the software you need, Ulteriori informazioni su NeeyamoWorks ServiceDesk
Zoho Desk è la migliore applicazione per la gestione dei reclami basata sul cloud che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Potrai assistere i clienti tramite e-mail, telefono, chat, social media e altri mezzi, quindi monitorare e migliorare automaticamente il loro livello di soddisfazione. Crea una knowledge base con domande frequenti e articoli pertinenti in cui i clienti possono trovare risposte alle proprie domande senza dover attendere. Zoho Desk è un software che consente di creare facilmente i ticket, riducendo il carico di lavoro e permettendo di rispondere più rapidamente ai ticket di reclamo. Prova la versione gratuita.
TeamSupport ti aiuta a gestire meglio i reclami dei clienti. TeamSupport non è come altri prodotti perché è progettato per aziende di software e tecnologia: comprende l'importanza dell'assistenza clienti B2B e aiuta a semplificare la comunicazione e a organizzare i reclami in base a prodotto, problema o persino reparto, mantenendo comunque la visibilità dell'azienda cliente. Completamente personalizzabile e scalabile in base a prodotto e database dei clienti, offre integrazione con strumenti per sviluppatori e CRM, supporto multicanale e creazione di report avanzata. Gestione dei reclami basata sul web facile da implementare e Software di Help Desk progettato per aziende di software e tecnologia B2B.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
Risolvi i tuoi problemi di gestione dei reclami con un software completamente personalizzato ed esperti che ti guidano attraverso ogni passaggio al telefono. Supporto completo garantito. Parla con un esperto pronto ad aiutarti a personalizzare una soluzione software per gestire i reclami e migliorare le relazioni con i clienti e i membri del team. Issuetrak ha fornito soluzioni di gestione dei reclami a migliaia di aziende per oltre 15 anni. Le sfide specifiche della tua azienda sono importanti. Parla con le persone che possono fare la differenza. Il software di gestione dei reclami viene fornito con supporto completo. Contatta un esperto di Issuetrak e configura una soluzione software.
Instabug fornisce feedback in-app e creazione di report sui bug alle applicazioni per dispositivi mobili che necessitano di uno strumento per la registrazione dei bug. Una volta integrato l'SDK, sarà possibile avere una comunicazione bidirezionale, senza interruzioni con gli utenti. Puoi raccogliere feedback, sia che si tratti di reclami o di richieste specifiche, e inviare sondaggi per ricevere opinioni sui miglioramenti apportati. Le migliori applicazioni del mondo si basano su Instabug. Supportato da un servizio assistenza eccezionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è costantemente valutato come uno dei migliori strumenti di segnalazione e monitoraggio dei bug. Una soluzione incentrata sul feedback dei clienti, il coinvolgimento degli utenti e altro ancora. Integrala già da adesso nel tuo sistema, per disporre di funzioni per creazione di report sugli arresti improvvisi e sui bug!
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. Riconosci i clienti in base agli acquisti e/o alle visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita. Questo non è un programma gestito in comunità; possiedi tu tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC. Gestisci il tuo programma di fidelizzazione e premi personalizzato dove possiedi tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC.
HappyFox è un software di servizio clienti basato su web e ospitato nel cloud. Aiuta a tracciare e gestire tutte le richieste di assistenza clienti su più canali come e-mail, chat, social media e telefono in un unico sistema di supporto ticket centralizzato. L'integrazione con altre applicazioni web come CRM, chat live, applicazioni vocali e di registrazione dei bug lo rende un pratico help desk. Domande di assistenza clienti simili possono essere gestite utilizzando azioni predefinite e regole intelligenti per automatizzare le risposte. I forum della community aiutano i clienti ad essere connessi tra di loro. Un software di ticketing per l'help desk che ti aiuta a evitare il disordine e a gestire facilmente le tue domande di assistenza clienti da più canali.
Marker.io consente a tester e stakeholder di prodotti di inviare facilmente i propri feedback visivi direttamente agli sviluppatori. Catturare, annotare e segnalare bug che gli sviluppatori saranno in grado di riprodurre non è mai stato così facile. Integrazioni profonde con gli strumenti di monitoraggio dei problemi esistenti del proprio team, come Jira, Trello, GitHub, Asana, Gitlab e altri, significa non dover far apprendere e utilizzare nuovi strumenti e flussi di lavoro al proprio team. Permette di segnalare visivamente bug e problemi direttamente in Jira, Trello, GitHub, Gitlab, Asana e altri.
Qualtrax è un completo sistema software di qualità e conformità utilizzato per gestire e controllare la documentazione, automatizzare i processi aziendali, gestire flussi di lavoro personalizzabili, semplificare la gestione della formazione, gestire le ispezioni interne ed esterne e garantire l'implementazione in tempo reale delle normative di settore critiche. Ideale per le industrie soggette a normative severe per cui è richiesta la conformità agli standard ISO 17025, 17020, 13485 e 9001, TNI, GFSI, FDA e FQS. Soluzione per la gestione della qualità che aiuta gli utenti a gestire documentazione, conformità, flussi di lavoro, rischi, formazione dei dipendenti e altro ancora.
SeeClickFix is a modern, distributed 311 solution that accepts, routes, and manages public service requests. Configurable workflows let staff know about 311 issues before they become costlier problems. While built-in feedback loops keep residents and staff up-to-date about the status of work being done. SeeClickFix provides local governments everything needed to collect, manage, resolve, and report on public service requests.
NABD è una piattaforma di servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che mira a fornire servizi di assistenza clienti omnicanale ottimali. NABD aiuta a trasformare i team dell'assistenza clienti in motori del successo dei clienti, con conseguente soddisfazione di questi ultimi. NABD può essere implementato come soluzione SaaS o on-premise per tutti i settori verticali d'impresa e per imprese di diverse dimensioni. NABD System sta rinnovando lo spazio del servizio clienti con la sua tecnologia che si rivolge al futuro. Un software per un servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che offre assistenza clienti multicanale e automatizzata a un prezzo competitivo.
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