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Zendesk Support è un software di gestione dei reclami leader del settore, realizzato per migliorare le relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
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Un helpdesk basato sul web e un software di assistenza clienti per monitorare e gestire i reclami dei clienti da qualsiasi canale. Ulteriori informazioni su Freshdesk
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Soluzione nº 1 di gestione dei reclami e dei clienti gratuita (CRM) Bitrix24, utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
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I reclami presso il reparto IT continuano ad accumularsi? Inizia a risolverli in maniera 2 volte più veloce! Prova Freshservice: è pronto per ITIL! Ulteriori informazioni su Freshservice
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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
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Zoho Desk è un software che consente di creare facilmente i ticket, riducendo il carico di lavoro e permettendo di rispondere più rapidamente ai ticket di reclamo. Prova la versione gratuita.
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Gestione dei reclami basata sul web facile da implementare e Software di Help Desk progettato per aziende di software e tecnologia B2B.
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Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
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Qualtrics (CX) è fra le piattaforme di gestione dei reclami più all'avanguardia per comprendere la causa principale ed effettuare il follow-up del feedback su vasta scala.
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Il software di gestione dei reclami viene fornito con supporto completo. Contatta un esperto di Issuetrak e configura una soluzione software.
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Una soluzione incentrata sul feedback dei clienti, il coinvolgimento degli utenti e altro ancora. Integrala già da adesso nel tuo sistema, per disporre di funzioni per creazione di report sugli arresti improvvisi e sui bug!
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Gestisci il tuo programma di fidelizzazione e premi personalizzato dove possiedi tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC.
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Un software di ticketing per l'help desk che ti aiuta a evitare il disordine e a gestire facilmente le tue domande di assistenza clienti da più canali.
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Permette di segnalare visivamente bug e problemi direttamente in Jira, Trello, GitHub, Gitlab, Asana e altri.
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Un software per un servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che offre assistenza clienti multicanale e automatizzata a un prezzo competitivo.
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Un potente servizio di help desk con sistema di gestione delle idee. Prezzi a partire da 15 $ al mese.
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Airbrake offre il monitoraggio delle applicazioni full stack, avvisandoti in tempo reale degli errori che interessano i tuoi utenti.
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Soluzione di help desk con gestione delle richieste di assistenza, knowledge base, gestione delle attività, sondaggi.
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Cloud-based customer experience management tool that helps businesses capture and analyze customers' feedback to improve brand value.
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Soluzione per investigare le relazioni tra i dipendenti a cui le aziende si affidano per tenere traccia, investigare e analizzare i problemi nel modo giusto.
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Software di gestione dei reclami reso semplice. La soluzione di gestione dei reclami basata sul cloud di QT9 è scalabile ed estremamente flessibile. Scopri di più!
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Wix Answers provides proactive complaint management support channels, easy to navigate to provide customers fast, informed solutions.
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Case management & CRM for representatives and their staff. Record casework, keep track of people's issues, and stick to deadlines.
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Manage your Customer Experience with our Fully integrated ActionTracker.
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ISO compliant complaint management software with powerful workflow engine, SLA and automation rules for customer-centric organizations
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Software di gestione dei reclami conforme, che semplifica la collaborazione e la condivisione delle informazioni per la tua organizzazione.
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CRM/311 cloud-based software solution suite, complete with web-app, mobile-app, internal workflow, knowledgebase, and robust reporting.
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Powerful Online Help Desk Software that helps customer support agents to effectively manage service requests.
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Survey software that allows you to send surveys over multiple platforms and provides easy analytics and reports to assist.
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Handle all channels in one system with pure OMNI-channel support and get a 360° view of all your customers communication.
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Customer complaint resolution and compliance system design specifically for collection industry.
Complaints Pro enables professionals to take control of Customer Complaints, Corrective Actions and other quality functions.
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Workpro complaints management system improves complaints handling and reporting. Configurable, compliant, consistent processes.
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User friendly, scalable, enterprise-ready, on-demand complaint management system. Complaints, compliance and risk management.
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Manage customer complaints professionally; well beyond help desk applications. Capture, communicate, classify and document everything.
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ConSol CM/Complaint

ConSol CM/Complaint

da ConSol Consulting & Solutions Software

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Die workflowgesteuerte Reklamations- und Beschwerdemanagement-Lösung CM/Complaint für effiziente Reklamationsbearbeitung und Auswertung
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eTracker

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da eTracker

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Software to automate and track the full lifecycle of a customer complaint from registration to response, with space for attachments.
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mycustomerfeedback.com

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da mycustomerfeedback.com

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A unique online service that lets you capture and use customer feedback to improve business.
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EPSS

EPSS

da Epiance Software

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Web-based solution that provides business process management delivering contextual performance support, compliance and more.
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Cirrus

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da Places for People Group

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Complaint management system for the housing industry that works flawlessly on smartphones and tablets as well as computers.
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isoTracker

isoTracker

da isoTracker Solutions

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Cost-effective, cloud-based Complaints Management system with full CAPA integration.
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QADEX Vision

QADEX Vision

da QADEX

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Scalable, flexible & configurable modules for vendor & product management, customer complaint management & product launch management.
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Biggrey Relations

Biggrey Relations

da Biggrey

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Customer Case Management System for customers in-store and online. Features include history and tracking on all cases.
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Complaint management solution that helps businesses track, store, and automate clients' problems to standardize compliance process.
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LEAP

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da Flovate

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Bespoke software, Zero-code: digitise your business fast with the our business process management platform.
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Riliance

Riliance

da Riliance Software

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Web-based risk and compliance management solution that lets businesses manage claims, training courses, cashflow forecasting and more.
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FCS Recovery

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da FCS Computer Systems

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Monitora e documenta i reclami degli ospiti e i processi di recupero degli incidenti, compresi soluzioni, compensi e controlli finali.
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Akio.CX

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da Akio

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Akio.CX is a unified omnichannel customer relations platform, combined with a complete listening and analytics system.
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Gladly

Gladly

da Gladly

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Gladly is a Radically Personal Customer Service Platform that puts people at the center of a single, lifelong conversation.
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LinkLinePlus

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da Bashen

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Provides a secure web-based system for complaint submission, investigations, document upload and case management.
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TurnFriendly

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da TurnFriendly Software

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TurnFriendly helps your customer service teams to handle complaints professionally. Special platforms for Banks, Touristik and Retail.
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Caresmart

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da Worksmart

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A complete regulated complaints management system.
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Voxya

Voxya

da Voxya

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Voxya is an online consumer complaint forum that helps consumers to raise a voice against consumer fraud or online fraud.
Aptean Respond CM

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da Aptean

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Respond is an enterprise complaint management platform that helps manage complex customer feedback & elevate the customer experience.
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RCSApp

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da RCS

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Simple complaint management app designed for users to track their complaints and follow through on how it resolves with few clicks.
SeeClickFix

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da CivicPlus

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SeeClickFix provides local governments everything needed to collect, manage, resolve, and report on public service requests.