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Perché Capterra è gratis
Planio è un ottimo software di rilevamento dei problemi e service desk utilizzato da oltre 1.500 aziende in tutto il mondo. Premiato e costantemente valutato con 5 stelle per la sua facilità d'uso e l'assistenza clienti, Planio aiuterà il tuo personale di supporto a valutare, affrontare e risolvere costantemente i problemi con tempi di consegna ridotti al minimo. Se il servizio clienti è fondamentale per la tua azienda, utilizza Planio per risolvere i problemi immediatamente. Ulteriori informazioni su Planio Planio, il sistema di monitoraggio dei bug, aiuterà i tuoi team a segnalare, affrontare e risolvere costantemente i problemi, con tempi di esecuzione ridotti al minimo. Ulteriori informazioni su Planio
Freshservice è un service desk ITIL online caratterizzato da un tocco di novità. Questo strumento offre un'esperienza utente nuova oltre a potenti funzionalità di gestione di ticket e risorse, come il rilevamento automatico di nuove risorse, potente gestione della configurazione e analisi dell'impatto avanzata. Il monitoraggio dei problemi risulta semplificato grazie a efficaci funzionalità di gestione degli incidenti, tra cui funzioni chiave come l'automazione del flusso di lavoro. Ulteriori informazioni su Freshservice Service desk di controllo dei problemi online che ti aiuta a gestire la tua infrastruttura IT, senza complicazioni. Inoltre è conforme a ITIL... Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshdesk è un moderno sistema di rilevamento dei problemi che include tutto il necessario per tenere traccia dei problemi e gestirli. Freshdesk funziona con canali tradizionali come e-mail, telefono e chat, social media e può anche essere aggiunto alla tua applicazione mobile per catturare i problemi che si verificano in mobilità. Freshdesk aumenta la produttività degli agenti con un gran numero di automazioni, dinamiche di gioco interne e altro ancora. La suite di creazione di report è ampia e aiuta i manager a ottenere una rapida panoramica dei maggiori ostacoli nel servizio help desk. Ulteriori informazioni su Freshdesk Un moderno software di monitoraggio dei problemi basato sul web utilizzato da oltre 100.000 aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Freshdesk
HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online che semplifica il lavoro dei tuoi team. È ricco di funzionalità pensate per promuovere la collaborazione all'interno dei team. Puoi utilizzare i tag, aggiungere note private, assegnare ticket a membri specifici del team e creare risposte predefinite. Per garantire il massimo livello di sicurezza, il sistema crittografa i tuoi dati con protocollo SSL a 256 bit. HelpDesk è progettato per consentire ai tuoi agenti di risparmiare tempo, permettendo loro di fornire il massimo livello di servizio clienti. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online progettato per semplificare il lavoro dei tuoi team. Assicura un'assistenza clienti eccezionale. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk
Vision Helpdesk offre strumenti software per il servizio clienti - 1) Software helpdesk (helpdesk multicanale) 2) Helpdesk satellitare (helpdesk per più marchi) 3) Service desk (helpdesk ITIL/ITSM) Vision Helpdesk è una soluzione di helpdesk per l'assistenza clienti ALL IN ONE che consente di gestire vari canali come E-MAIL, MODULI WEB, TWITTER, FACEBOOK, CHIAMATE, il tutto con un unico software. Vision Helpdesk è stato scelto da oltre 8.000 aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Vision Helpdesk Vision Helpdesk offre un soluzione di helpdesk, satellitare o per più aziende oltre a strumenti software service desk ITIL per aziende di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Vision Helpdesk
Alcea facilita un processo collaborativo che mantiene i problemi visibili, gestibili e classificati in base alla priorità. Ottimizza la produttività, assicurando comunicazione continua e costringendo il team a concentrarsi sui problemi più importanti. Alcea offre un flusso di lavoro ottimale grazie a una corretta distribuzione delle responsabilità e mantenendo le persone consapevoli dei loro compiti più immediati. Ulteriori informazioni su Alcea IssueTrack Alcea IssueTrack è una soluzione di monitoraggio dei problemi basata sul team che include diversi percorsi per tutte le esigenze di monitoraggio. Ulteriori informazioni su Alcea IssueTrack
Zendesk è un software di helpdesk basato sul cloud leader del settore, realizzato per monitorare e risolvere i problemi dei clienti. Risolvi facilmente i ticket e monitora i problemi dei clienti su qualsiasi canale: SMS, web, app per dispositivi mobili, telefono, e-mail e social media. Scopri perché oltre 200.000 team di tutte le dimensioni come Uber, Airbnb, Slack e LendingClub utilizzano Zendesk per ridurre i costi del supporto e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Zendesk è un software di helpdesk basato sul cloud leader del settore, realizzato per monitorare e risolvere i problemi dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
MSP Manager è l'help desk e il PSA di fatturazione progettato esclusivamente per i fornitori di servizi IT. È una soluzione solida ma intuitiva che li aiuta a fornire, in modo incredibilmente efficiente, una straordinaria assistenza ai clienti. L'applicazione mobile MSP Manager fornisce ai tecnici tutte le informazioni necessarie per risolvere problemi, ovunque e in qualsiasi momento. MSP Manager è una potente soluzione stand-alone o utilizzabile con entrambi i prodotti RMM di SolarWinds MSP, per un'esperienza integrata su un'unica schermata. Ulteriori informazioni su MSP Manager MSP Manager è un software di help desk e di fatturazione basato sul web che ti aiuta a gestire il tuo business di servizi IT con la massima efficienza. Ulteriori informazioni su MSP Manager
Jira è un sistema di registrazione dei problemi per team che pianificano e realizzano prodotti straordinari. Migliaia di team scelgono Jira per rilevare e gestire i problemi, assegnare incarichi e seguire l'attività del team. In ufficio o in viaggio, la nuova interfaccia mobile di Jira consente al team di portare a termine il lavoro. Ulteriori informazioni su JIRA Jira è un sistema di registrazione dei problemi dotato di tutte le funzionalità, pensato per team che pianificano e realizzano prodotti straordinari. Ulteriori informazioni su JIRA
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Potrai risolvere più velocemente i problemi e fornire un servizio eccellente con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su Jira Service Desk Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian Ulteriori informazioni su Jira Service Desk
Bitrix24 è una soluzione gratuita di gestione dei progetti IT online con progetti, attività e attività secondarie illimitati. Viene fornita con la registrazione dei tempi, i flussi di lavoro di automazione delle attività, il diagramma di Gantt, la gestione dei documenti e strumenti di collaborazione per le attività, come chat di gruppo e videoconferenza. Sono disponibili anche gestione dei clienti e helpdesk. Disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo si sono registrate con Bitrix24. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24 è una soluzione gratuita di gestione dei progetti IT online, utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Wrike accorcia i tempi di correzione ottimizzando i tuoi processi di lavoro. Semplifica le richieste di correzione dei bug in arrivo con moduli integrati, assegna automaticamente team corretti e monitora gli avanzamenti nelle linea temporale o nelle schede kanban. Inizia ora. Ulteriori informazioni su Wrike Semplifica le richieste di risoluzione dei problemi e monitora i progressi con il software di gestione del lavoro di Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
Agile è una piattaforma di gestione gratuita e open source per startup e sviluppatori agili. Ulteriori informazioni su Taiga Gratuito. Open Source. Piattaforma di Agile project management per startup e sviluppatori. Ulteriori informazioni su Taiga
Il QMS del ventunesimo secolo: inizia a utilizzarlo in soli 5 minuti! Monitora, gestisci e organizza tutti i tuoi file tecnici CE e i file di cronologia dei dispositivi FDA in una matrice di tracciabilità. Moduli ed editor di moduli. Processi QMS ed editor dei processi. Completa la valutazione del rischio ISO14971. Gestione dei documenti efficace con controllo delle versioni, flussi di lavoro di approvazione, SOP, ecc. Manuale di qualità. Firme elettroniche e altro ancora. Crea dispositivi medici più sicuri e migliori e introducili sul mercato più velocemente. Ulteriori informazioni su qmsWrapper PM & QMS Software Software di gestione della qualità per i produttori di dispositivi medici Ulteriori informazioni su qmsWrapper PM & QMS Software
HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA
Zoho Desk è un efficace software di monitoraggio dei problemi, basato sul web, che garantisce un processo di monitoraggio dei problemi affidabile. Soluzione priva di errori, semplifica il servizio clienti per tutti i soggetti coinvolti. Automazione dei processi avanzata, cicli di feedback, gestione dei casi, dashboard e report personalizzabili rendono Zoho Desk più facile da utilizzare per monitorare e risolvere i problemi più rapidamente. Il ciclo di monitoraggio dei problemi inizia quando un cliente comunica le proprie domande a un azienda e termina quando lascia il feedback sull'assistenza ricevuta. Zoho Desk è un software di monitoraggio dei problemi efficace che garantisce automazione dei processi, monitoraggio senza errori e semplificazione del servizio clienti.
TeamSupport aiuta a migliorare il monitoraggio dei problemi e a ridurre i costi. Costruito per gli help desk B2B che supportano clienti esterni, non è solo un sistema di gestione ticket: è una suite completa di monitoraggio dei problemi che semplifica la comunicazione e la collaborazione tra il tuo help desk, altri team nella tua azienda e i tuoi clienti. TeamSupport è completamente personalizzabile e scalabile con un solido database di clienti, supporto multicanale e con la creazione di report migliore nel settore e ti aiuta a riportare l'attenzione sui tuoi clienti. Software di monitoraggio dei problemi ed help desk basato sul web, facile da implementare, con particolare attenzione alla gestione dei clienti B2B e alla collaborazione in team.
Samanage è la soluzione di service desk IT più recensita e più votata. Il suo service desk semplifica le attività complesse e automatizza quelle di base, fornendo una vasta gamma di metriche, report e configurazioni, senza alcun sovraccarico. Samanage consente di seguire facilmente il framework ITIL, di ottenere risoluzioni dei ticket più veloci, migliorare gli SLA e sprecare meno tempo a ripetere lo stesso lavoro. Risparmia tempo prezioso e consenti a te stesso di offrire servizi più rapidi e intelligenti, così puoi smettere di non avere mai tregua. Risparmia tempo prezioso, ottieni risoluzioni dei ticket più veloci e migliora gli SLA con la soluzione di service desk IT più recensita e più votata.
Spiceworks IT Help Desk è appositamente progettato per i professionisti IT e offre proprio quello che a loro serve per un migliore servizio di helpdesk IT interno e un miglior business. Inizia a gestire i ticket in pochi minuti con questo software di helpdesk gratuito, disponibile sul tuo server o nel cloud. Inoltre, offre molto di più di un semplice monitoraggio dei ticket: potrai capire e cambiare il comportamento del team ed esprimere meglio il tuo valore per l'azienda. Ottienilo gratis oggi stesso. Scarica il software di helpdesk IT gratuito per professionisti IT e amministratori di sistemi di tutto il mondo di tutte le aziende. Anche il supporto e le app mobili sono gratuite.
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazione per completare in tempo lavori perfetti. Potrai pianificare progetti, assegnare compiti, comunicare in modo efficace, non perdere mai un aggiornamento importante e visualizzare report dettagliati sui progressi. Potrai ora pianificare, monitorare e collaborare utilizzando l'applicazione di gestione dei progetti preferita da oltre un milione di utenti.
Qualtrics Customer Experience (CX) è fra le piattaforme più agili al mondo per il miglioramento dell'esperienza del cliente e consente alle aziende di monitorare, rispondere e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente, oltre che di incorporare il feedback dei clienti in ogni decisione. Grazie a dashboard versatili basate sui ruoli, gestione dinamica dei casi e piena integrazione CRM, avrai il potere di offrire un'esperienza del cliente senza pari. Richiedi una demo personalizzata o registra un account gratuito per iniziare. Qualtrics Customer Experience consente alle aziende di monitorare, rispondere e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente.
Con Kayako, le imprese attente ai clienti migliorano la propria capacità di fornire esperienze di servizio clienti senza sforzo. Il servizio clienti sta cambiando. Oggigiorno il cliente si aspetta di essere riconosciuto e considerato una persona, non un ticket. A differenza degli helpdesk tradizionali, Kayako mette insieme i dati provenienti da canali di supporto, dalle informazioni relative ai clienti e dal proprio team. Kayako è utilizzato da oltre 130.000 professionisti dell'assistenza clienti di imprese di tutto il mondo tra cui vi sono Peugeot, NASA e Fedex. Il software Kayako Live Chat in una versione personale di facile uso che permette di unificare il servizio clienti tra chat, social, e-mail e telefono.
Eliminare le preoccupazioni per il monitoraggio dei problemi è l'obiettivo di questo servizio. Parla con un esperto e ottieni una soluzione personalizzata che migliora velocità e precisione. Elimina e-mail e fogli di calcolo per risparmiare ore di lavoro al giorno. Issuetrak ha fornito funzioni di monitoraggio dei problemi a migliaia di aziende per oltre 15 anni. Il nome stesso lo dice. Attenzione personalizzata e creazione di relazioni importanti con i clienti. Non tutte le soluzioni di monitoraggio dei problemi sono adatte per tutte le aziende: prima viene individuata la configurazione adeguata, quindi viene consultato il cliente per il lancio. Questo ottimo software di monitoraggio dei problemi viene fornito con supporto completo. Contatta un esperto di Issuetrak e configura una soluzione software oggi stesso.
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti rapida e semplice per i team del software Agile che permette di pianificare, creare e lanciare prodotti migliori. Combina la giusta quantità di semplicità e struttura per garantire team di software soddisfatti e produttivi. Clubhouse è progettato per gli sviluppatori e offre un solido set di integrazioni popolari (GitHub, GitLab, Slack e altre) e un'API ben progettata per automatizzare i flussi di lavoro. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti veloce, creata per i team del software odierni. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di helpdesk e gestione delle risorse. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizzazione dei beni, acquisti, gestione dei contratti, portale self-service e knowledge base disponibile a un prezzo accessibile. ServiceDesk Plus mette a disposizione tutto il necessario per ottenere un helpdesk IT perfettamente funzionale e un personale di helpdesk produttivo. ManageEngine ServiceDesk Plus è disponibile sia sul posto che on-demand. Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
Zoho BugTracker è il software collaborativo di registrazione dei bug di Zoho, un marchio scelto da 35 milioni di utenti in tutto il mondo. BugTracker ti aiuta a tenere traccia del ciclo di vita dei bug, dall'inizio alla fine, assicurandoti di costruire e spedire in tempo prodotti eccezionali, sempre. Imposta notifiche automatiche, regole aziendali e flussi di lavoro personalizzati per seguire e chiudere i bug più velocemente. Definisci aspettative realistiche per i tuoi clienti e superale con i Contratti di livello di servizio. Un'applicazione di registrazione dei bug semplice, veloce e scalabile che ti aiuta a gestire facilmente i bug e a consegnare prodotti eccezionali in tempo.
Instabug fornisce feedback e creazione di report sui bug in-app alle applicazioni su dispositivi mobili che necessitano di uno strumento per il monitoraggio dei problemi. Una volta integrato l'SDK, consente di avere una comunicazione bidirezionale senza interruzioni con utenti o tester, fornendo al contempo report dettagliati sull'ambiente per gli sviluppatori. Il processo di integrazione richiede meno di un minuto e i risultati sono eccezionali! Le migliori applicazioni del mondo si basano su Instabug. Supportato da un servizio assistenza eccezionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è costantemente valutato come uno dei migliori strumenti di segnalazione e monitoraggio dei bug. Una soluzione incentrata sulla creazione di report sui bug, per il feedback dei clienti e il test delle versioni beta, il coinvolgimento degli utenti, i report sugli arresti anomali e altro ancora. Integrala già da adesso nel tuo sistema!
The BOSS Solutions Suite is a fully integrated ITIL based Service Desk/Help Desk and IT Asset Management solution available on-premise or on the cloud. It incorporates an award winning user-friendly interface and a powerful Service Catalog. BOSS has been highly ranked by customers for providing an affordable ITSM solution with great user experience, wide range of features, and excellent customer support. Our solutions have helped organizations to improve overall efficiency and user satisfaction. The BOSS Solutions Suite is an award winning fully integrated ITSM solution available both on the Cloud and On-Premise.
Sviluppato in linguaggio PHP, questo software di registrazione dei problemi gratuito è stato scritto per il protocollo GNU. Sviluppato in linguaggio PHP, questo software di registrazione dei problemi gratuito è stato scritto per il protocollo GNU.
HappyFox è un software di monitoraggio dei problemi basato sul web e ospitato nel cloud. Aiuta a tracciare e gestire tutte le richieste di assistenza clienti su più canali come e-mail, chat, social media e telefono in un unico sistema di supporto ticket centralizzato. L'integrazione con altre applicazioni web come CRM, chat live, applicazioni vocali e di registrazione dei bug lo rende un pratico help desk. Domande di assistenza clienti simili possono essere gestite utilizzando azioni predefinite e regole intelligenti per automatizzare le risposte. I forum della community aiutano i clienti ad essere connessi tra di loro. Un software di monitoraggio dei problemi che ti aiuta a rimuovere il disordine e a gestire facilmente le tue richieste di assistenza clienti provenienti da più canali.
Con un numero sempre crescente di problemi da tracciare e risolvere, la tua organizzazione di supporto probabilmente fatica a gestire efficacemente le risorse, dare priorità ai problemi e risolvere i ticket in modo tempestivo. Basate sulla suite di prodotti PhaseWare Tracker, queste soluzioni di rilevamento dei problemi forniscono un set di strumenti reattivo personalizzabile e configurabile per aiutare la tua azienda a semplificare il processo di rilevamento dei problemi, gestire efficacemente il carico di lavoro, aumentare la produttività e influire direttamente sui profitti. Soluzione software di monitoraggio dei problemi potente e conveniente che può essere configurata per le tue esigenze specifiche.
OTRS è una suite completa per la gestione dei servizi che include, tra le sue numerose funzionalità di risoluzione dei problemi, la gestione di ticket e l'automazione e le notifiche per flusso di lavoro e processi. I professionisti in ITSM, servizio clienti e sicurezza societaria utilizzano OTRS per strutturare la comunicazione e semplificare i processi interni, in modo da poter rispondere rapidamente ai problemi e da fornire il miglior servizio possibile in modo conveniente. Prova oggi stesso questo software di rilevamento dei problemi. Suite completa per la gestione dei servizi che aiuta i team a rilevare, risolvere e offrire resoconti in modo rapido e preciso sui problemi.
Backlog è lo strumento online multifunzione per la gestione dei problemi e dei progetti, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione del codice per migliorare la collaborazione a livello di team tra organizzazioni di grandi e piccole dimensioni. Consente di pianificare il lavoro, monitorarne lo stato di avanzamento e rilasciare gli aggiornamenti del codice direttamente in Backlog. Le funzionalità principali comprendono sub-tasking, stati personalizzati, scheda in stile kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, Git e SVN e wiki. Progettazione e gestione del codice finalmente insieme. Permette di pianificare il lavoro, monitorare i progressi e rilasciare il codice direttamente in Backlog per una collaborazione multifunzione.
Marker.io consente a tester e stakeholder di prodotti di inviare facilmente i propri feedback visivi direttamente agli sviluppatori. Catturare, annotare e segnalare bug che gli sviluppatori saranno in grado di riprodurre non è mai stato così facile. Integrazioni profonde con gli strumenti di monitoraggio dei problemi esistenti del proprio team, come Jira, Trello, GitHub, Asana, Gitlab e altri, significa non dover far apprendere e utilizzare nuovi strumenti e flussi di lavoro al proprio team. Permette di segnalare visivamente bug e problemi direttamente in Jira, Trello, GitHub, Gitlab, Asana e altri.
Il software ChangeGear di SunView mette a disposizione una solida soluzione ITSM per le imprese con avanzate funzionalità di gestione dei servizi, moduli basati su ITIL, una piattaforma di intelligenza artificiale e machine learning e altro ancora. Questa soluzione mette a disposizione tutto ciò che serve per creare, configurare, automatizzare e implementare facilmente servizi per IT e di altro tipo, ad esempio gestione degli incidenti, problemi, cambiamenti, self-service, onboarding delle Risorse umane, strutture e altro ancora. Inizia rapidamente con gli elementi essenziali pronti all'uso. Il software ChangeGear di SunView offre un servizio ITSM di livello enterprise veloce da implementare, facile da configurare e meno costoso da mantenere.
Sentry assicura il monitoraggio open source degli errori per monitorare e risolvere in tempo reale bug e arresti anomali in qualsiasi punto dello stack. Sentry aggrega e aggiunge importanti informazioni di contesto alle tracce dello stack e informa gli utenti, i servizi e i server interessati. Per la prima volta, ogni sviluppatore può vedere istantaneamente gli effetti del proprio codice di produzione sugli utenti reali e valutare e risolvere automaticamente i problemi nell'ambito dei flussi di lavoro esistenti. Assicura il monitoraggio degli errori open source per monitorare e risolvere in tempo reale bug e arresti anomali nelle applicazioni.
Il più semplice software di individuazione dei problemi e gestione dei compiti per team comprendenti da 2 a 200 persone. Permette di monitorare le attività all'interno della propria azienda o per i propri clienti esterni. DoneDone è utilizzato con fiducia da team di software e marketing, società fornitrici di servizi professionali, responsabili delle assunzioni e team addetti all'assistenza clienti. Consente di monitorare i bug. Consente di monitorare le attività. Consente di monitorare i progetti. Consente di monitorare i candidati. Consente di monitorare le attività dei clienti. Consente di monitorare le richieste di supporto tecnico. Consente di monitorare le richieste del servizio clienti. Consente di gestire progetti e clienti in un unico luogo. Il più semplice software di individuazione dei problemi e gestione dei compiti per team comprendenti da 2 a 200 persone. Consente di gestire progetti e clienti in un unico luogo.
Il software di monitoraggio dei problemi è notoriamente reattivo e questo comporta la creazione di un flusso infinito di problemi ricorrenti, senza alcun sistema di prevenzione o supervisione. Alloy Navigator consente di documentare facilmente le soluzioni più comuni e di condividerle con clienti e tecnici tramite una knowledge base intuitiva. Fornisce dashboard intelligenti che permettono di riconoscere i modelli del servizio e di cercare le cause principali di un problema in modo da ridurle con l'aumentare dei livelli di servizio. Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
Un software di tracciabilità dei problemi e di helpdesk sul cloud, con funzionalità back-end per ticket di assistenza, base di conoscenze e gestione dei casi a un costo mensile conveniente. NABD consente alle aziende di supportare in modo efficiente clienti e utenti interni da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, indipendentemente dal canale attraverso il quale il cliente sta cercando supporto (portale web, e-mail, social media, chat, applicazioni mobili). NABD è l'unica soluzione con un piano gratuito completamente funzionale, adatto alla maggior parte delle imprese. Software di tracciabilità dei problemi, innovativo e semplice, per le aziende alla ricerca di servizi di supporto rapidi e agili. Piano permanente gratuito disponibile.
Usersnap è il luogo principale per organizzare i problemi degli utenti e la segnalazione dei bug. Semplifica la registrazione dei bug e la raccolta di feedback. Con strumenti di annotazione rapidi, Usersnap ti aiuta a segnalare i bug nel luogo stesso in cui si verificano: il tuo browser. Non è più necessario compilare moduli infiniti. La registrazione dei bug è ora una passeggiata! Raccogli feedback e bug nel tuo browser. Ottieni una comunicazione senza problemi tra i tuoi sviluppatori e i tuoi utenti. Rendi il feedback importante.
Software con funzionalità di pianificazione dei progetti, collaborazione, agile bug e monitoraggio degli incidenti. I team di sviluppo software apprezzeranno la capacità di gestire facilmente i propri product backlog, pianificare le versioni e analizzare la velocità di burndown. Software con funzionalità di pianificazione dei progetti, collaborazione, agile bug e monitoraggio degli incidenti per i team di sviluppatori.
Scelto da organizzazioni di grandi dimensioni con requisiti unici, il software DevonWay è personalizzato in base a regole, dati e flussi di lavoro specifici, riducendo al minimo la gestione del cambiamento e garantendo il successo dei progetti. Clienti come NiSource, GE e Rolls-Royce utilizzano questo software per essere sempre sicuri di rispettare gli standard ISO 9001, ridurre al minimo i rischi, migliorare la sicurezza e rimediare ad eventuali carenze. Esperti di stanza negli Stati Uniti sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per tutto l'anno dopo l'implementazione, per assicurarti di raggiungere i tuoi obiettivi a lungo termine. Migliora continuamente la qualità, la sicurezza e le prestazioni delle tue operazioni con una soluzione completamente su misura, che non richiede conoscenze specifiche in ambito IT.
La piattaforma onnicomprensiva di Cayzu consente agli agenti, ai team e ai flussi di lavoro dell'help desk di mettere al primo posto il cliente e far crescere gli estimatori del marchio. Include tutte le funzionalità più moderne che non possono mancare nelle migliori soluzioni, rendendole però più facili da usare. Perfetta per le aziende focalizzate sul servizio clienti. Automatizza i tuoi processi, comunica con i tuoi clienti ovunque essi si trovino, personalizza la tua esperienza e crea report su feedback e metriche chiave. Ideale per i team da 10-50 agenti. Dalle startup alle aziende multinazionali, oltre 20.000 clienti si affidano alla piattaforma basata sul web di Cayzu per le proprie esigenze di assistenza clienti.
Il software di tracciamento dei problemi Agiloft offre un time-to-value rapido, perché riduce i tempi di configurazione della soluzione in base alle tue esigenze. Può essere personalizzato dal vivo durante la demo, in modo da ottenere una distribuzione rapida e conveniente e un sistema di prova che puoi utilizzare in maniera efficace. Agiloft risponde anche ai requisiti più complessi in tempi record. Inizia oggi con una demo personalizzata gratuita. Vincitore di diversi premi di Info-Tech. La tracciabilità versatile dei problemi garantisce una rapida implementazione anche dei flussi di lavoro più complessi.
Progettato specificamente per fornitori di servizi gestiti (Managed Service Providers, MSP) e professionisti IT, Naverisk include helpdesk e ticketing integrati per il monitoraggio dei problemi. Inoltre, puoi creare ticket manualmente o automaticamente e impostare i parametri predefiniti di accordo e di fatturazione. Diversi tecnici possono tenere traccia dei tempi e delle informazioni per un singolo ticket. A differenza di altri fornitori di PSA sul mercato, i componenti di ticketing basati sul web di Naverisk sono costruiti da zero all'interno del prodotto. Soluzione per assistenza a distanza e ticketing integrata nella piattaforma multifunzione di monitoraggio e gestione in remoto Naverisk per MSP e dipartimenti IT.
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