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Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno:...

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Halp è una soluzione conversazionale di documentazione delle comunicazioni per i moderni team operativi interni che consente di assegnare, stabilire le priorità, tenere traccia e rispondere alle richieste provenienti da Slack con facilità. Ulteriori informazioni su Halp
Halp è una soluzione conversazionale di documentazione delle comunicazioni ('ticketing') per i moderni team operativi interni che consente di assegnare, stabilire le priorità, tenere traccia e rispondere alle richieste provenienti da Slack in un'interfaccia basata su messaggi. Le aziende che utilizzano Halp ottengono tempi di risposta più rapidi, team di supporto operativo più produttivi e dipendenti più felici. Halp funziona come un sistema autonomo di documentazione delle comunicazioni oppure si integra direttamente con Zendesk, Jira, ServiceNow e altri sistemi di documentazione pre-esistenti. Ulteriori informazioni su Halp
Halp è una soluzione conversazionale di documentazione delle comunicazioni ('ticketing') per i moderni team operativi interni che consente di assegnare, stabilire le priorità, tenere traccia e...

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Wrike è un software per gestire progetti IT con modelli, diagrammi di Gantt, sicurezza avanzata, approvazioni e oltre 400 integrazioni. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software per la gestione di progetti IT utilizzato da più di 20.000 aziende e oltre due milioni di utenti. Ottimizza la gestione IT con moduli di richiesta, lavagne Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio dei tempi, flussi di lavoro e approvazioni automatizzati, gestione del budget e report avanzati. Integra Wrike con oltre 400 app come GitHub per ottimizzare sviluppo e monitoraggio. Personalizza i flussi di lavoro per controllare l'avanzamento. Trasforma la gestione IT con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software per la gestione di progetti IT utilizzato da più di 20.000 aziende e oltre due milioni di utenti. Ottimizza la gestione IT con moduli di richiesta, lavagne Kanban, diagrammi di...

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Moderno software di monitoraggio dei problemi basato sul web, utilizzato da oltre 40.000 aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Freshdesk è un moderno sistema di rilevamento dei problemi che include tutto il necessario per tenere traccia dei problemi e gestirli. Freshdesk funziona con canali tradizionali come e-mail, telefono e chat, social media e può anche essere aggiunto alla tua applicazione mobile per catturare i problemi che si verificano in mobilità. Freshdesk aumenta la produttività degli agenti con un gran numero di automazioni, dinamiche di gioco interne e altro ancora. La suite di creazione di report è ampia e aiuta i manager a ottenere una rapida panoramica dei maggiori ostacoli nel servizio help desk. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Freshdesk è un moderno sistema di rilevamento dei problemi che include tutto il necessario per tenere traccia dei problemi e gestirli. Freshdesk funziona con canali tradizionali come e-mail, telefono...

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Service desk di controllo dei problemi online che ti aiuta a gestire la tua infrastruttura IT, senza complicazioni. Inoltre è conforme a ITIL... Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è un service desk ITIL online caratterizzato da un tocco di novità. Questo strumento offre un'esperienza utente nuova oltre a potenti funzionalità di gestione di ticket e risorse, come il rilevamento automatico di nuove risorse, potente gestione della configurazione e analisi dell'impatto avanzata. Il monitoraggio dei problemi risulta semplificato grazie a efficaci funzionalità di gestione degli incidenti, tra cui funzioni chiave come l'automazione del flusso di lavoro. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è un service desk ITIL online caratterizzato da un tocco di novità. Questo strumento offre un'esperienza utente nuova oltre a potenti funzionalità di gestione di ticket e risorse, come...

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HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online progettato per semplificare il lavoro dei tuoi team. Assicura un'assistenza clienti eccezionale. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk
HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online che semplifica il lavoro dei tuoi team. È ricco di funzionalità pensate per promuovere la collaborazione all'interno dei team. Puoi utilizzare i tag, aggiungere note private, assegnare ticket a membri specifici del team e creare risposte predefinite. Per garantire il massimo livello di sicurezza, il sistema crittografa i tuoi dati con protocollo SSL a 256 bit. HelpDesk è progettato per consentire ai tuoi agenti di risparmiare tempo, permettendo loro di fornire il massimo livello di servizio clienti. Senza alcuna fatica. Ulteriori informazioni su HelpDesk
HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online che semplifica il lavoro dei tuoi team. È ricco di funzionalità pensate per promuovere la collaborazione all'interno dei team. Puoi utilizzare i...

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Jira è un sistema di registrazione dei problemi dotato di tutte le funzionalità, pensato per team che pianificano e realizzano prodotti straordinari. Ulteriori informazioni su Jira
Jira è un sistema di registrazione dei problemi per team che pianificano e realizzano prodotti straordinari. Migliaia di team scelgono Jira per rilevare e gestire i problemi, assegnare incarichi e seguire l'attività del team. In ufficio o in viaggio, la nuova interfaccia mobile di Jira consente al team di portare a termine il lavoro. Ulteriori informazioni su Jira
Jira è un sistema di registrazione dei problemi per team che pianificano e realizzano prodotti straordinari. Migliaia di team scelgono Jira per rilevare e gestire i problemi, assegnare incarichi e...

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Vision Helpdesk offre una soluzione di helpdesk, helpdesk multi-azienda, oltre a strumenti software service desk ITIL e live chat per aziende di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Vision Helpdesk
Vision Helpdesk offre strumenti software per il servizio clienti - 1) Software helpdesk (helpdesk multicanale) 2) Helpdesk satellitare (helpdesk per più marchi) 3) Service desk (helpdesk ITIL/ITSM) Vision Helpdesk è una soluzione di helpdesk per l'assistenza clienti ALL IN ONE che consente di gestire vari canali come E-MAIL, MODULI WEB, TWITTER, FACEBOOK, CHIAMATE, il tutto con un unico software. Vision Helpdesk è stato scelto da oltre 8.000 aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Vision Helpdesk
Vision Helpdesk offre strumenti software per il servizio clienti - 1) Software helpdesk (helpdesk multicanale) 2) Helpdesk satellitare (helpdesk per più marchi) 3) Service desk (helpdesk ITIL/ITSM) ...

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Alcea IssueTrack è una soluzione di monitoraggio dei problemi basata sul team che include diversi percorsi per tutte le esigenze di monitoraggio. Ulteriori informazioni su Alcea IssueTrack
Alcea facilita un processo collaborativo che mantiene i problemi visibili, gestibili e classificati in base alla priorità. Ottimizza la produttività, assicurando comunicazione continua e costringendo il team a concentrarsi sui problemi più importanti. Alcea offre un flusso di lavoro ottimale grazie a una corretta distribuzione delle responsabilità e mantenendo le persone consapevoli dei loro compiti più immediati. Ulteriori informazioni su Alcea IssueTrack
Alcea facilita un processo collaborativo che mantiene i problemi visibili, gestibili e classificati in base alla priorità. Ottimizza la produttività, assicurando comunicazione continua e costringendo...

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Zoho Desk è un software di monitoraggio dei problemi efficace che garantisce automazione dei processi, monitoraggio senza errori e semplificazione del servizio clienti. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è un efficace software di monitoraggio dei problemi, basato sul web, che garantisce un processo di monitoraggio dei problemi affidabile. Soluzione priva di errori, semplifica il servizio clienti per tutti i soggetti coinvolti. Automazione dei processi avanzata, cicli di feedback, gestione dei casi, dashboard e report personalizzabili rendono Zoho Desk più facile da utilizzare per monitorare e risolvere i problemi più rapidamente. Il ciclo di monitoraggio dei problemi inizia quando un cliente comunica le proprie domande a un azienda e termina quando lascia il feedback sull'assistenza ricevuta. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è un efficace software di monitoraggio dei problemi, basato sul web, che garantisce un processo di monitoraggio dei problemi affidabile. Soluzione priva di errori, semplifica il servizio...

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Software che consente ai team di sviluppo di collaborare, rivedere e gestire il codice. Funziona con Windows, Mac e dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su GitHub
Software che consente ai team di sviluppo di collaborare, rivedere e gestire il codice. Funziona con Windows, Mac e dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su GitHub
Software che consente ai team di sviluppo di collaborare, rivedere e gestire il codice. Funziona con Windows, Mac e dispositivi mobili.

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Zendesk Support è il software di helpdesk leader del settore, progettato per migliorare i rapporti con i clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk è un software di helpdesk basato sul cloud leader del settore, realizzato per monitorare e risolvere i problemi dei clienti. Risolvi facilmente i ticket e monitora i problemi dei clienti su qualsiasi canale: SMS, web, app per dispositivi mobili, telefono, e-mail e social media. Scopri perché oltre 200.000 team di tutte le dimensioni come Uber, Slack e LendingClub utilizzano Zendesk per ridurre i costi del supporto e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk è un software di helpdesk basato sul cloud leader del settore, realizzato per monitorare e risolvere i problemi dei clienti. Risolvi facilmente i ticket e monitora i problemi dei clienti su...

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ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti,...

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Tieni traccia di qualsiasi problema con il sistema di live chat/ticket e ottieni clienti fornendo loro un eccellente servizio con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
Tieni traccia di qualsiasi problema con LiveAgent, un software completo per la gestione dei ticket e l'help desk. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti. LiveAgent è un software di helpdesk multicanale ricco di funzionalità, con oltre 170 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, biglietteria, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API. Ulteriori informazioni su LiveAgent
Tieni traccia di qualsiasi problema con LiveAgent, un software completo per la gestione dei ticket e l'help desk. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per...

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Bitrix24 è una soluzione gratuita di gestione dei progetti IT online, utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una soluzione gratuita di gestione dei progetti IT online con progetti, attività e attività secondarie illimitati. Viene fornita con la registrazione dei tempi, i flussi di lavoro di automazione delle attività, il diagramma di Gantt, la gestione dei documenti e strumenti di collaborazione per le attività, come chat di gruppo e videoconferenza. Sono disponibili anche gestione dei clienti e helpdesk. Disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo si sono registrate con Bitrix24. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una soluzione gratuita di gestione dei progetti IT online con progetti, attività e attività secondarie illimitati. Viene fornita con la registrazione dei tempi, i flussi di lavoro di...

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Potrai ora pianificare, monitorare e collaborare utilizzando l'applicazione di gestione dei progetti preferita da oltre un milione di utenti. Ulteriori informazioni su Zoho Projects
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazione per completare in tempo lavori perfetti. Potrai pianificare progetti, assegnare compiti, comunicare in modo efficace, non perdere mai un aggiornamento importante e visualizzare report dettagliati sui progressi. Ulteriori informazioni su Zoho Projects
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa...

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Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti veloce, creata per i team del software odierni. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Shortcut
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti rapida e semplice per i team del software Agile che permette di pianificare, creare e lanciare prodotti migliori. Combina la giusta quantità di semplicità e struttura per garantire team di software soddisfatti e produttivi. Clubhouse è progettato per gli sviluppatori e offre un solido set di integrazioni popolari (GitHub, GitLab, Slack e altre) e un'API ben progettata per automatizzare i flussi di lavoro. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Shortcut
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti rapida e semplice per i team del software Agile che permette di pianificare, creare e lanciare prodotti migliori. Combina la giusta quantità di...

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Progettazione e gestione del codice finalmente insieme. Permette di pianificare il lavoro, monitorare i progressi e rilasciare il codice direttamente in Backlog per una collaborazione multifunzione. Ulteriori informazioni su Backlog
Backlog è lo strumento online multifunzione per la gestione dei problemi e dei progetti, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione del codice per migliorare la collaborazione a livello di team tra organizzazioni di grandi e piccole dimensioni. Consente di pianificare il lavoro, monitorarne lo stato di avanzamento e rilasciare gli aggiornamenti del codice direttamente in Backlog. Le funzionalità principali comprendono sub-tasking, stati personalizzati, scheda in stile kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, Git e SVN e wiki. Ulteriori informazioni su Backlog
Backlog è lo strumento online multifunzione per la gestione dei problemi e dei progetti, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della...

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MSP Manager è un software di help desk e di fatturazione basato sul web che ti aiuta a gestire il tuo business di servizi IT con la massima efficienza. Ulteriori informazioni su MSP Manager
MSP Manager è l'help desk e il PSA di fatturazione progettato esclusivamente per i fornitori di servizi IT. È una soluzione solida ma intuitiva che li aiuta a fornire, in modo incredibilmente efficiente, una straordinaria assistenza ai clienti. L'applicazione mobile MSP Manager fornisce ai tecnici tutte le informazioni necessarie per risolvere problemi, ovunque e in qualsiasi momento. MSP Manager è una potente soluzione stand-alone o utilizzabile con entrambi i prodotti RMM di SolarWinds MSP, per un'esperienza integrata su un'unica schermata. Ulteriori informazioni su MSP Manager
MSP Manager è l'help desk e il PSA di fatturazione progettato esclusivamente per i fornitori di servizi IT. È una soluzione solida ma intuitiva che li aiuta a fornire, in modo incredibilmente...

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Strumento per lo sviluppo di software agile, la gestione dei progetti, la gestione dei test e il monitoraggio dei problemi con fogli presenze, helpdesk e creazione di report. Ulteriori informazioni su JunoOne
JunoOne è una soluzione ALM per aziende di sviluppo software, aziende di fornitura di software e integratori di software in tutto il mondo. Gli utenti possono creare diversi tipi di progetti, supervisionare i processi di test, tenere traccia dei problemi, accedere ai report e altro ancora. Ulteriori informazioni su JunoOne
JunoOne è una soluzione ALM per aziende di sviluppo software, aziende di fornitura di software e integratori di software in tutto il mondo. Gli utenti possono creare diversi tipi di progetti,...

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ScriptRunner per Jira è un ottimo strumento multifunzione per estendere, automatizzare e personalizzare la distribuzione di Jira. Ulteriori informazioni su ScriptRunner for Jira
ScriptRunner per Jira è un ottimo strumento multifunzione per estendere, automatizzare e personalizzare la distribuzione di Jira. Modifica i flussi di lavoro, modifica in blocco i progetti e automatizza ciò che puoi immaginare, il tutto con una semplice interfaccia a basso contenuto di codice. Essendo un'app Jira popolare sul marketplace Atlassian, ScriptRunner è indispensabile per ogni amministratore Jira che desidera ridimensionare la propria istanza, applicare le migliori pratiche, migliorare il monitoraggio e la gestione dei problemi e modellare processi aziendali complessi in Jira. Ulteriori informazioni su ScriptRunner for Jira
ScriptRunner per Jira è un ottimo strumento multifunzione per estendere, automatizzare e personalizzare la distribuzione di Jira. Modifica i flussi di lavoro, modifica in blocco i progetti e...

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IssuTrax è una soluzione versatile per il monitoraggio dei problemi e la gestione degli ordini di lavoro, che migliora la produttività, la collaborazione e la responsabilità. Ulteriori informazioni su IssuTrax
IssuTrax è una soluzione software versatile per il monitoraggio e la gestione dei problemi, che migliora la produttività, la collaborazione e la responsabilità, fornendo gli strumenti e il framework necessari per fornire il massimo livello di servizio clienti. IssuTrax semplifica i problemi in arrivo e li assegna automaticamente al team appropriato tramite un motore di flusso di lavoro versatile per mantenere la corretta titolarità, fornendo al personale i dettagli necessari per concentrarsi su compiti immediati e alla direzione un'immagine dell'attività in tempo reale. Ulteriori informazioni su IssuTrax
IssuTrax è una soluzione software versatile per il monitoraggio e la gestione dei problemi, che migliora la produttività, la collaborazione e la responsabilità, fornendo gli strumenti e il framework...

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Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita,...

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Sentiti libero di creare il tuo straordinario sito di e-commerce esattamente come vuoi tu, senza alcun costo.
Crea un fantastico sito e-commerce gratuitamente con Wix. Wix offre diversi modi per creare il tuo sito: Wix Artificial Design Intelligence, Editor Wix e Wix Code. Sia che tu non abbia mai creato un sito web o che tu sia un esperto di web design, Wix ha quello che fa per te. Wix ADI crea per te un sito unico con testo e immagini professionali e altro ancora. L'Editor Wix offre totale libertà di progettazione con funzionalità avanzate e un facile sistema con trascinamento. E con Wix Code puoi creare un sito web all'avanguardia e applicazioni web.
Crea un fantastico sito e-commerce gratuitamente con Wix. Wix offre diversi modi per creare il tuo sito: Wix Artificial Design Intelligence, Editor Wix e Wix Code. Sia che tu non abbia mai creato un...

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Software di monitoraggio dei problemi ed help desk basato sul web, facile da implementare, con particolare attenzione alla gestione dei clienti B2B e alla collaborazione in team.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le aziende B2B per semplificare la collaborazione. Consente al tuo team di supporto di creare esperienze migliori per i clienti concentrandosi sul miglioramento e sul mantenimento delle relazioni con i clienti. Viene utilizzato dalle aziende B2B nei settori software, assistenza sanitaria e dei trasporti. Crea un team più efficiente, semplificando la comunicazione e la gestione dei ticket.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le...

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Risparmia tempo prezioso, ottieni risoluzioni dei ticket più veloci e migliora gli SLA con la soluzione di service desk IT più recensita e più votata.
Samanage è la soluzione di service desk IT più recensita e più votata. Il suo service desk semplifica le attività complesse e automatizza quelle di base, fornendo una vasta gamma di metriche, report e configurazioni, senza alcun sovraccarico. Samanage consente di seguire facilmente il framework ITIL, di ottenere risoluzioni dei ticket più veloci, migliorare gli SLA e sprecare meno tempo a ripetere lo stesso lavoro. Risparmia tempo prezioso e consenti a te stesso di offrire servizi più rapidi e intelligenti, così puoi smettere di non avere mai tregua.
Samanage è la soluzione di service desk IT più recensita e più votata. Il suo service desk semplifica le attività complesse e automatizza quelle di base, fornendo una vasta gamma di metriche, report...

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Scarica il software di helpdesk IT gratuito per professionisti IT e amministratori di sistemi di tutto il mondo di tutte le aziende. Anche il supporto e le app mobili sono gratuite.
Spiceworks IT Help Desk è appositamente progettato per i professionisti IT e offre proprio quello che a loro serve per un migliore servizio di helpdesk IT interno e un miglior business. Inizia a gestire i ticket in pochi minuti con questo software di helpdesk gratuito, disponibile sul tuo server o nel cloud. Inoltre, offre molto di più di un semplice monitoraggio dei ticket: potrai capire e cambiare il comportamento del team ed esprimere meglio il tuo valore per l'azienda. Ottienilo gratis oggi stesso.
Spiceworks IT Help Desk è appositamente progettato per i professionisti IT e offre proprio quello che a loro serve per un migliore servizio di helpdesk IT interno e un miglior business. Inizia a...

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Questa collaudata soluzione IT consente di gestire facilmente tutte le attività di helpdesk. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
La soluzione helpdesk di SysAid offre un luogo e una dashboard da cui puoi gestire tutto il supporto IT. In un unico luogo troverai tutti gli elementi essenziali di cui hai bisogno, tra cui un avanzato strumento per la gestione dei ticket, funzioni di gestione delle risorse IT, portale self-service e altro ancora. Potrai implementare in modo rapido e veloce il tuo helpdesk personalizzabile dal cloud o come software sul posto scaricabile. Durante gli oltre 15 anni di esperienza, SysAid ha servito oltre 100.000 amministratori a livello globale. Chiedi una versione di prova gratuita o contattaci per scoprire che cosa SysAid è in grado di fare.
La soluzione helpdesk di SysAid offre un luogo e una dashboard da cui puoi gestire tutto il supporto IT. In un unico luogo troverai tutti gli elementi essenziali di cui hai bisogno, tra cui un...

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Soluzione SaaS per la registrazione degli errori e la creazione di report sugli arresti anomali per moderni team di software che desiderano migliorare la qualità delle applicazioni e la velocità di sviluppo.
Evita di dover demandare la ricerca dei bug agli utenti. Rollbar consente di vedere e ricevere immediatamente le notifiche relative agli errori che si verificano e fornisce i dati necessari per risolverli rapidamente. Supporta tutte le principali lingue e infrastrutture e si integra con gli strumenti nel flusso di lavoro di sviluppo del software. Moderni team software di Twilio, Adobe, Instacart e CircleCI, aziende Fortune 500 e oltre 100.000 singoli sviluppatori utilizzano Rollbar per creare più velocemente software di qualità migliore. Prova gratuita e piano gratuito disponibili.
Evita di dover demandare la ricerca dei bug agli utenti. Rollbar consente di vedere e ricevere immediatamente le notifiche relative agli errori che si verificano e fornisce i dati necessari per...

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Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le...

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Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori. Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione.
Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di...

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Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software per l'helpdesk e la gestione delle risorse completamente basato sul web. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizzazione dei beni, acquisti, gestione dei contratti, portale self-service e knowledge base disponibile a un prezzo accessibile. ServiceDesk Plus mette a disposizione tutto il necessario per ottenere un helpdesk IT perfettamente funzionale e un personale di helpdesk produttivo. ManageEngine ServiceDesk Plus è disponibile sia in edizione normale che in versione ITIL.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software per l'helpdesk e la gestione delle risorse completamente basato sul web. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket...

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Il software Kayako Live Chat in una versione personale di facile uso che permette di unificare il servizio clienti tra chat, social, e-mail e telefono.
Con Kayako, le imprese attente ai clienti migliorano la propria capacità di fornire esperienze di servizio clienti senza sforzo. Il servizio clienti sta cambiando. Oggigiorno il cliente si aspetta di essere riconosciuto e considerato una persona, non un ticket. A differenza degli helpdesk tradizionali, Kayako mette insieme i dati provenienti da canali di supporto, dalle informazioni relative ai clienti e dal proprio team. Kayako è utilizzato da oltre 130.000 professionisti dell'assistenza clienti di imprese di tutto il mondo tra cui vi sono Peugeot, NASA e Fedex.
Con Kayako, le imprese attente ai clienti migliorano la propria capacità di fornire esperienze di servizio clienti senza sforzo. Il servizio clienti sta cambiando. Oggigiorno il cliente si aspetta...

Caratteristiche

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  • Dashboard
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Verifica dei problemi
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle attività
Questo ottimo software di monitoraggio dei problemi viene fornito con supporto completo. Contatta un esperto di Issuetrak e configura una soluzione software oggi stesso.
Eliminare le preoccupazioni per il monitoraggio dei problemi è l'obiettivo di questo servizio. Parla con un esperto e ottieni una soluzione personalizzata che migliora velocità e precisione. Elimina e-mail e fogli di calcolo per risparmiare ore di lavoro al giorno. Issuetrak ha fornito funzioni di monitoraggio dei problemi a migliaia di aziende per oltre 15 anni. Il nome stesso lo dice. Attenzione personalizzata e creazione di relazioni importanti con i clienti. Non tutte le soluzioni di monitoraggio dei problemi sono adatte per tutte le aziende: prima viene individuata la configurazione adeguata, quindi viene consultato il cliente per il lancio.
Eliminare le preoccupazioni per il monitoraggio dei problemi è l'obiettivo di questo servizio. Parla con un esperto e ottieni una soluzione personalizzata che migliora velocità e precisione. Elimina...

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Un'applicazione di registrazione dei bug semplice, veloce e scalabile che ti aiuta a gestire facilmente i bug e a consegnare prodotti eccezionali in tempo.
Zoho BugTracker è il software collaborativo di registrazione dei bug di Zoho, un marchio scelto da 35 milioni di utenti in tutto il mondo. BugTracker ti aiuta a tenere traccia del ciclo di vita dei bug, dall'inizio alla fine, assicurandoti di costruire e spedire in tempo prodotti eccezionali, sempre. Imposta notifiche automatiche, regole aziendali e flussi di lavoro personalizzati per seguire e chiudere i bug più velocemente. Definisci aspettative realistiche per i tuoi clienti e superale con i Contratti di livello di servizio.
Zoho BugTracker è il software collaborativo di registrazione dei bug di Zoho, un marchio scelto da 35 milioni di utenti in tutto il mondo. BugTracker ti aiuta a tenere traccia del ciclo di vita dei...

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Strumento di gestione dei progetti collaborativo e leggero, creato da esperti nello sviluppo di software Agile.
Pivotal Tracker è uno strumento per la gestione dei progetti Agile, realizzato dagli esperti di sviluppo software Agile. Facile da utilizzare, Tracker consente la collaborazione in tempo reale su un backlog condiviso e con priorità. Quando tutti condividono la stessa prospettiva su ciò che sta accadendo, i proprietari dei prodotti sanno dove si trovano i componenti e gli sviluppatori conoscono gli elementi su cui concentrarsi. Semplice, ma al contempo avanzato e trasformativo, Tracker consente alla tua azienda di introdurre più velocemente i prodotti giusti sul mercato e di continuare a stare al passo con i tempi.
Pivotal Tracker è uno strumento per la gestione dei progetti Agile, realizzato dagli esperti di sviluppo software Agile. Facile da utilizzare, Tracker consente la collaborazione in tempo reale su un...

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Software basato su web che ti aiuta a scrivere requisiti migliori, a gestire test case e a tenere traccia dei difetti.
SpiraTest è una soluzione integrata per i requisiti e la gestione della qualità che gestisce i requisiti del tuo progetto, i test case, il lancio di prodotti, i difetti e i problemi in un unico ambiente, con tracciabilità completa in tutte le fasi. Dopo aver definito i requisiti del progetto, si generano test case e fasi di test che convalidano la funzionalità. I moduli di esecuzione del test consentono agli utenti di eseguire i test, registrando difetti/problemi mentre lavorano. SpiraTest è completamente basato sul web. Versione di prova gratuita per 30-giorni.
SpiraTest è una soluzione integrata per i requisiti e la gestione della qualità che gestisce i requisiti del tuo progetto, i test case, il lancio di prodotti, i difetti e i problemi in un unico...

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La suite di soluzioni BOSS è una pluripremiata soluzione di helpdesk/ITSM completamente integrata, disponibile sia sul cloud che on-premise.
La suite di soluzioni BOSS è una soluzione di service desk/help desk e gestione delle risorse IT completamente integrata, disponibile on-premise o sul cloud. Include funzionalità per garantire un'esperienza di lavoro a distanza produttiva ed efficiente, tra cui un'interfaccia pluripremiata e intuitiva e un potente catalogo di servizi. BOSS è molto apprezzato dai clienti perché fornisce una soluzione ITSM conveniente con un'ottima esperienza utente, un'ampia gamma di funzionalità e un'eccellente assistenza clienti.
La suite di soluzioni BOSS è una soluzione di service desk/help desk e gestione delle risorse IT completamente integrata, disponibile on-premise o sul cloud. Include funzionalità per garantire...

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Sviluppato in linguaggio PHP, questo software di registrazione dei problemi gratuito è stato scritto per il protocollo GNU.
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Una soluzione incentrata sulla creazione di report sui bug, per il feedback dei clienti e il test delle versioni beta, il coinvolgimento degli utenti, i report sugli arresti anomali e altro ancora. Integrala già da adesso nel tuo sistema!
Instabug fornisce feedback e creazione di report sui bug in-app alle applicazioni su dispositivi mobili che necessitano di uno strumento per il monitoraggio dei problemi. Una volta integrato l'SDK, consente di avere una comunicazione bidirezionale senza interruzioni con utenti o tester, fornendo al contempo report dettagliati sull'ambiente per gli sviluppatori. Il processo di integrazione richiede meno di un minuto e i risultati sono eccezionali! Le migliori applicazioni del mondo si basano su Instabug. Supportato da un servizio assistenza eccezionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è costantemente valutato come uno dei migliori strumenti di segnalazione e monitoraggio dei bug.
Instabug fornisce feedback e creazione di report sui bug in-app alle applicazioni su dispositivi mobili che necessitano di uno strumento per il monitoraggio dei problemi. Una volta integrato l'SDK,...

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Collaborazione tramite feedback con registrazione dei bug integrata per siti web, corsi di e-learning, applicazioni web, video, immagini.
zipBoard è uno strumento di collaborazione tramite feedback, che consente alle parti interessate di creare rapidamente video contrassegnati, schermate durante il processo di revisione di pagine web, siti web, corsi di e-learning, video, file PDF. Questi feedback possono poi essere integrati con la registrazione dei bug o inviati al tuo strumento di registrazione dei bug preferito.
zipBoard è uno strumento di collaborazione tramite feedback, che consente alle parti interessate di creare rapidamente video contrassegnati, schermate durante il processo di revisione di pagine web,...

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Un software di monitoraggio dei problemi che ti aiuta a rimuovere il disordine e a gestire facilmente le tue richieste di assistenza clienti provenienti da più canali.
HappyFox è un software di monitoraggio dei problemi basato sul web e ospitato nel cloud. Aiuta a tracciare e gestire tutte le richieste di assistenza clienti su più canali come e-mail, chat, social media e telefono in un unico sistema di supporto ticket centralizzato. L'integrazione con altre applicazioni web come CRM, chat live, applicazioni vocali e di registrazione dei bug lo rende un pratico help desk. Domande di assistenza clienti simili possono essere gestite utilizzando azioni predefinite e regole intelligenti per automatizzare le risposte. I forum della community aiutano i clienti ad essere connessi tra di loro.
HappyFox è un software di monitoraggio dei problemi basato sul web e ospitato nel cloud. Aiuta a tracciare e gestire tutte le richieste di assistenza clienti su più canali come e-mail, chat, social...

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InvGate Service Desk è una soluzione ITIL basata sul Web con un'interfaccia utente senza precedenti. Comprende procedure per incidenti, problemi, modifiche, risorse e informazioni. Service Desk offre una collaborazione senza pari tra utenti, una potente automazione e una gestione intelligente dei ticket. Implementazione SaaS o on-premise multi-tenant basata sul cloud. Configurazione 100% senza codice, generatore di flussi di lavoro grafici tramite trascinamento, creazione di report delle analisi aziendali, dashboard personalizzati, SLA, gestione dei ticket via e-mail e ludicizzazione.
InvGate Service Desk è una soluzione ITIL basata sul Web con un'interfaccia utente senza precedenti. Comprende procedure per incidenti, problemi, modifiche, risorse e informazioni. Service Desk offre...

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Servizio cloud che fornisce funzioni di gestione del cambiamento e di verifica SEO in tempo reale per migliorare e mantenere la visibilità del motore di ricerca.
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Revisione rapida dei progetti grazie a feedback visivi e rapidi, che permettono a tutti di rimanere allineati.
Con Volley puoi acquisire rapidamente e facilmente i feedback su qualsiasi sito web, persino su siti di staging. Utilizzando l'estensione del browser puoi lasciare note e feedback, individuati in base a specifiche funzionalità di progettazione, e aggiungere allegati. Volley fornisce screenshot impeccabili come parte del feedback, consentendo una comprensione ottimale di tutti i commenti. Niente più telefono senza fili via e-mail. Le note vengono inviate all'area di lavoro selezionata e possono anche essere inviate automaticamente a Trello o Jira.
Con Volley puoi acquisire rapidamente e facilmente i feedback su qualsiasi sito web, persino su siti di staging. Utilizzando l'estensione del browser puoi lasciare note e feedback, individuati in...

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Soluzione software di monitoraggio dei problemi potente e conveniente che può essere configurata per le tue esigenze specifiche.
Con un numero sempre crescente di problemi da tracciare e risolvere, la tua organizzazione di supporto probabilmente fatica a gestire efficacemente le risorse, dare priorità ai problemi e risolvere i ticket in modo tempestivo. Basate sulla suite di prodotti PhaseWare Tracker, queste soluzioni di rilevamento dei problemi forniscono un set di strumenti reattivo personalizzabile e configurabile per aiutare la tua azienda a semplificare il processo di rilevamento dei problemi, gestire efficacemente il carico di lavoro, aumentare la produttività e influire direttamente sui profitti.
Con un numero sempre crescente di problemi da tracciare e risolvere, la tua organizzazione di supporto probabilmente fatica a gestire efficacemente le risorse, dare priorità ai problemi e risolvere i...

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Suite completa per la gestione dei servizi che aiuta i team a rilevare, risolvere e offrire resoconti in modo rapido e preciso sui problemi.
OTRS è una suite completa per la gestione dei servizi che include, tra le sue numerose funzionalità di risoluzione dei problemi, la gestione di ticket e l'automazione e le notifiche per flusso di lavoro e processi. I professionisti in ITSM, servizio clienti e sicurezza societaria utilizzano OTRS per strutturare la comunicazione e semplificare i processi interni, in modo da poter rispondere rapidamente ai problemi e da fornire il miglior servizio possibile in modo conveniente. Prova oggi stesso questo software di rilevamento dei problemi.
OTRS è una suite completa per la gestione dei servizi che include, tra le sue numerose funzionalità di risoluzione dei problemi, la gestione di ticket e l'automazione e le notifiche per flusso di...

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Aiuta i team a fornire supporto personale su larga scala.
Il modo migliore per supportare i propri clienti. Groove aiuta a trasformare le interazioni con i clienti in conversazioni utili e relazioni più solide. Formato da semplici ma potenti caselle di posta in arrivo multicanale condivise, knowledge base e report, Groove è l'alternativa perfetta alle soluzioni per help desk eccessivamente complicate e costose attualmente disponibili sul mercato.
Il modo migliore per supportare i propri clienti. Groove aiuta a trasformare le interazioni con i clienti in conversazioni utili e relazioni più solide. Formato da semplici ma potenti caselle di...

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Assicura il monitoraggio degli errori open source per monitorare e risolvere in tempo reale bug e arresti anomali nelle applicazioni.
Sentry assicura il monitoraggio open source degli errori per monitorare e risolvere in tempo reale bug e arresti anomali in qualsiasi punto dello stack. Sentry aggrega e aggiunge importanti informazioni di contesto alle tracce dello stack e informa gli utenti, i servizi e i server interessati. Per la prima volta, ogni sviluppatore può vedere istantaneamente gli effetti del proprio codice di produzione sugli utenti reali e valutare e risolvere automaticamente i problemi nell'ambito dei flussi di lavoro esistenti.
Sentry assicura il monitoraggio open source degli errori per monitorare e risolvere in tempo reale bug e arresti anomali in qualsiasi punto dello stack. Sentry aggrega e aggiunge importanti informazio...

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Project Insight (PI®) è fra i principali software di gestione del lavoro e ti semplifica la vita.
Project Insight (PI) è fra i principali software di gestione del lavoro e ti semplifica la vita. PI collega la tua impresa e massimizza l'efficienza del lavoro, sfruttando l'automazione e l'aggregazione dei dati. Project Insight è il tuo hub di gestione del lavoro, che trasforma metodologie miste in idee e guadagni reali. Aggregando automaticamente il tuo lavoro in un'unica piattaforma consolidata, PI ti aiuterà a raggiungere il successo in tutta la tua azienda.
Project Insight (PI) è fra i principali software di gestione del lavoro e ti semplifica la vita. PI collega la tua impresa e massimizza l'efficienza del lavoro, sfruttando l'automazione e l'aggregazio...

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