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Software per la risoluzione delle problematiche

I software per la risoluzione delle problematiche aiutano le organizzazioni a monitorare, gestire e risolvere problemi in vari dipartimenti, dalla contabilità all'Help Desk. Queste applicazioni tengono traccia dei task dall'acquisizione alla risoluzione, producendo report, aumentando la conformità e ottimizzando le risorse aziendali. I software per la risoluzione delle problematiche sono spesso basati sul web e compatibili con altre applicazioni. Per le soluzioni correlate, si vedano: software per bug tracking, software per la gestione dei reclami e software per Help Desk.

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Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Problemi ricorrenti
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione della knowledge base
  • Avvisi/Allarme crescente
  • Prioritizzazione
  • Verifica dei problemi
  • Gestione delle attività
  • Aggiornamenti in tempo reale
Vision Helpdesk offre una soluzione di helpdesk, helpdesk multi-azienda, oltre a strumenti software service desk ITIL e live chat per aziende di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Vision Helpdesk
Vision Helpdesk offre strumenti software per il servizio clienti - 1) Software helpdesk (helpdesk multicanale) 2) Helpdesk satellitare (helpdesk per più marchi) 3) Service desk (helpdesk ITIL/ITSM) Vision Helpdesk è una soluzione di helpdesk per l'assistenza clienti ALL IN ONE che consente di gestire vari canali come E-MAIL, MODULI WEB, TWITTER, FACEBOOK, CHIAMATE, il tutto con un unico software. Vision Helpdesk è stato scelto da oltre 8.000 aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Vision Helpdesk

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Zoho Desk è un software di monitoraggio dei problemi efficace che garantisce automazione dei processi, monitoraggio senza errori e semplificazione del servizio clienti. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è un efficace software di monitoraggio dei problemi, basato sul web, che garantisce un processo di monitoraggio dei problemi affidabile. Soluzione priva di errori, semplifica il servizio clienti per tutti i soggetti coinvolti. Automazione dei processi avanzata, cicli di feedback, gestione dei casi, dashboard e report personalizzabili rendono Zoho Desk più facile da utilizzare per monitorare e risolvere i problemi più rapidamente. Il ciclo di monitoraggio dei problemi inizia quando un cliente comunica le proprie domande a un azienda e termina quando lascia il feedback sull'assistenza ricevuta. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

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Halo Service Desk è un unico strumento per centralizzare il monitoraggio dei problemi. Ulteriori informazioni su Halo Service Desk
Halo Service Desk è un'unica soluzione software di service desk all-inclusive. Trasformerà i tuoi attuali modi di lavorare in flussi di lavoro intuitivi e aggiornati, oltre a offrire ai team la possibilità di fornire un servizio di alta qualità a clienti e dipendenti. Non solo standardizzerà i processi, ma fornirà anche analisi preziose, in modo da poter abbinare la fornitura IT alle reali esigenze dell'azienda, presenti e future. Ulteriori informazioni su Halo Service Desk

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Con Zoho Projects puoi registrare e tenere traccia dei problemi dei prodotti fino alla loro risoluzione. Imposta escalation appropriate e spedisci prodotti di valore, ogni volta. Ulteriori informazioni su Zoho Projects
Zoho Projects è uno strumento di gestione dei progetti online che aiuta i team a collaborare in modo efficace e a completare i progetti in tempo. Una delle sue funzionalità principali è il monitoraggio dei problemi, che consente ai team di identificare, priorizzare e risolvere rapidamente i problemi che si presentano durante il ciclo di vita del progetto. Gli utenti possono facilmente creare e assegnare problemi, impostare le date di scadenza e tenere traccia dei progressi in tempo reale. Lo strumento fornisce anche analisi dettagliate per aiutare i leader dei team a identificare i colli di bottiglia e intraprendere azioni correttive. Ulteriori informazioni su Zoho Projects

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Una soluzione incentrata sulla creazione di report sui bug, per il feedback dei clienti e il test delle versioni beta, il coinvolgimento degli utenti, i report sugli arresti anomali e altro ancora. Integrala già da adesso nel tuo sistema! Ulteriori informazioni su Instabug
Instabug fornisce feedback e creazione di report sui bug in-app alle applicazioni su dispositivi mobili che necessitano di uno strumento per il monitoraggio dei problemi. Una volta integrato l'SDK, consente di avere una comunicazione bidirezionale senza interruzioni con utenti o tester, fornendo al contempo report dettagliati sull'ambiente per gli sviluppatori. Il processo di integrazione richiede meno di un minuto e i risultati sono eccezionali! Le migliori applicazioni del mondo si basano su Instabug. Supportato da un servizio assistenza eccezionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è costantemente valutato come uno dei migliori strumenti di segnalazione e monitoraggio dei bug. Ulteriori informazioni su Instabug

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Zendesk Support è il software di helpdesk leader del settore, progettato per migliorare i rapporti con i clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite
Zendesk è un software di helpdesk basato sul cloud leader del settore, realizzato per monitorare e risolvere i problemi dei clienti. Risolvi facilmente i ticket e monitora i problemi dei clienti su qualsiasi canale: SMS, web, app per dispositivi mobili, telefono, e-mail e social media. Scopri perché oltre 200.000 team di tutte le dimensioni come Uber, Slack e LendingClub utilizzano Zendesk per ridurre i costi del supporto e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

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Jira è un sistema di registrazione dei problemi dotato di tutte le funzionalità, pensato per team che pianificano e realizzano prodotti straordinari.
Jira è un sistema di registrazione dei problemi per team che pianificano e realizzano prodotti straordinari. Migliaia di team scelgono Jira per rilevare e gestire i problemi, assegnare incarichi e seguire l'attività del team. In ufficio o in viaggio, la nuova interfaccia mobile di Jira consente al team di portare a termine il lavoro. Ulteriori informazioni su Jira

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Sentiti libero di creare il tuo straordinario sito web esattamente come vuoi tu, senza alcun costo.
Crea gratuitamente un sito web professionale straordinario con il generatore di siti web Wix. Wix offre diversi modi per creare il tuo sito: Wix Artificial Design Intelligence, Wix Editor e Wix Code. Sia che tu non abbia mai creato un sito web o che tu sia un esperto di web design, Wix ha quello che fa per te. Wix ADI crea per te un sito unico con testo e immagini professionali e altro ancora. Wix Editor offre libertà di progettazione con funzionalità avanzate e un facile sistema con trascinamento della selezione. E con Wix Code puoi creare un sito e applicazioni all'avanguardia. Ulteriori informazioni su Wix

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Registra bug, miglioramenti e altre richieste, assegna priorità al lavoro e comunica con le parti interessate man mano che le modifiche vengono proposte e unite.
GitHub Issues semplifica la gestione dei progetti. Inizia creando un problema per suggerire una nuova idea o registrare un bug. Dopodiché organizza e assegna le attività al tuo team. Problemi di collegamento e richieste di pull: tieni traccia degli aggiornamenti del tuo progetto senza complicare il flusso di lavoro, collegando tra loro i problemi e le richieste di pull in qualsiasi punto della tua organizzazione GitHub. Ulteriori informazioni su GitHub

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ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

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Moderno software di monitoraggio dei problemi basato sul web, utilizzato da oltre 40.000 aziende di tutto il mondo.
Freshdesk è un moderno sistema di rilevamento dei problemi che include tutto il necessario per tenere traccia dei problemi e gestirli. Freshdesk funziona con canali tradizionali come e-mail, telefono e chat, social media e può anche essere aggiunto alla tua applicazione mobile per catturare i problemi che si verificano in mobilità. Freshdesk aumenta la produttività degli agenti con un gran numero di automazioni, dinamiche di gioco interne e altro ancora. La suite di creazione di report è ampia e aiuta i manager a ottenere una rapida panoramica dei maggiori ostacoli nel servizio help desk. Ulteriori informazioni su Freshdesk

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Wrike è un software di project management IT con modelli, diagrammi di Gantt, sicurezza avanzata, approvazioni, report e oltre 400 integrazioni.
Wrike è un software di project management IT a cui si affidano oltre 20.000 aziende e più di due milioni di utenti. Ottimizza la gestione IT utilizzando moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio del tempo, flussi di lavoro e approvazioni automatizzati, gestione del budget e creazione di report avanzati, il tutto in un unico posto. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni come GitHub, per uno sviluppo e un monitoraggio senza problemi. Personalizza i tuoi flussi di lavoro in modo da vedere i progressi in ogni fase. Trasforma la tua gestione IT con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

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Tieni traccia di qualsiasi problema con il sistema di live chat/ticket e ottieni clienti fornendo loro un eccellente servizio con LiveAgent.
Tieni traccia di qualsiasi problema con LiveAgent, un software completo per la gestione dei ticket e l'help desk. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti. LiveAgent è un software di helpdesk multicanale ricco di funzionalità, con oltre 170 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, biglietteria, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API. Ulteriori informazioni su LiveAgent

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Registrazione dei bug, monitoraggio dei problemi o dei clienti? Con Bitrix24 tutto diventa semplice.
Cerchi un ottimo software gratuito per il monitoraggio dei progetti? Bitrix24 è una popolare piattaforma di gestione dei progetti gratuita utilizzata in tutto il mondo, disponibile in 18 lingue in uso presso più di 12 milioni di organizzazioni in 187 Paesi. Bitrix24 è in grado di monitorare praticamente ogni aspetto dei tuoi progetti, inclusi registrazione dei bug e monitoraggio dei problemi e dei clienti. Per maggiori informazioni su Bitrix24, è possibile registrarsi con un account gratuito. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Software di monitoraggio dei problemi ed help desk basato sul web, facile da implementare, con particolare attenzione alla gestione dei clienti B2B e alla collaborazione in team.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le aziende B2B per semplificare la collaborazione. Consente al tuo team di supporto di creare esperienze migliori per i clienti concentrandosi sul miglioramento e sul mantenimento delle relazioni con i clienti. Viene utilizzato dalle aziende B2B nei settori software, assistenza sanitaria e dei trasporti. Crea un team più efficiente, semplificando la comunicazione e la gestione dei ticket. Ulteriori informazioni su TeamSupport

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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

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Service desk di controllo dei problemi online che ti aiuta a gestire la tua infrastruttura IT, senza complicazioni. Inoltre è conforme a ITIL...
Freshservice è un service desk ITIL online caratterizzato da un tocco di novità. Questo strumento offre un'esperienza utente nuova oltre a potenti funzionalità di gestione di ticket e risorse, come il rilevamento automatico di nuove risorse, potente gestione della configurazione e analisi dell'impatto avanzata. Il monitoraggio dei problemi risulta semplificato grazie a efficaci funzionalità di gestione degli incidenti, tra cui funzioni chiave come l'automazione del flusso di lavoro. Ulteriori informazioni su Freshservice

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Risparmia tempo prezioso, ottieni risoluzioni dei ticket più veloci e migliora gli SLA con la soluzione di service desk IT più recensita e più votata.
Samanage è la soluzione di service desk IT più recensita e più votata. Il suo service desk semplifica le attività complesse e automatizza quelle di base, fornendo una vasta gamma di metriche, report e configurazioni, senza alcun sovraccarico. Samanage consente di seguire facilmente il framework ITIL, di ottenere risoluzioni dei ticket più veloci, migliorare gli SLA e sprecare meno tempo a ripetere lo stesso lavoro. Risparmia tempo prezioso e consenti a te stesso di offrire servizi più rapidi e intelligenti, così puoi smettere di non avere mai tregua. Ulteriori informazioni su SolarWinds Service Desk

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Scarica il software di helpdesk IT gratuito per professionisti IT e amministratori di sistemi di tutto il mondo di tutte le aziende. Anche il supporto e le app mobili sono gratuite.
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Questa collaudata soluzione IT consente di gestire facilmente tutte le attività di helpdesk. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
La soluzione helpdesk di SysAid offre un luogo e una dashboard da cui puoi gestire tutto il supporto IT. In un unico luogo troverai tutti gli elementi essenziali di cui hai bisogno, tra cui un avanzato strumento per la gestione dei ticket, funzioni di gestione delle risorse IT, portale self-service e altro ancora. Potrai implementare in modo rapido e veloce il tuo helpdesk personalizzabile dal cloud o come software sul posto scaricabile. Durante gli oltre 15 anni di esperienza, SysAid ha servito oltre 100.000 amministratori a livello globale. Chiedi una versione di prova gratuita o contattaci per scoprire che cosa SysAid è in grado di fare. Ulteriori informazioni su SysAid

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Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti veloce, creata per i team del software odierni. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti rapida e semplice per i team del software Agile che permette di pianificare, creare e lanciare prodotti migliori. Combina la giusta quantità di semplicità e struttura per garantire team di software soddisfatti e produttivi. Clubhouse è progettato per gli sviluppatori e offre un solido set di integrazioni popolari (GitHub, GitLab, Slack e altre) e un'API ben progettata per automatizzare i flussi di lavoro. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Shortcut

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Costruisci attorno al cliente con app basate sull'intelligenza artificiale per creare esperienze straordinarie.
Salesforce Platform ti consente di creare rapidamente app per l'impresa per connettere i dipendenti, coinvolgere i clienti, tenere traccia delle prestazioni e integrare tutto. Salesforce Platform è un singolo ecosistema unificato di strumenti e servizi che includono Force, Heroku Enterprise e Lightning e che aggiunge ulteriore valore al modo più rapido e semplice di assumere un ruolo guida nella rivoluzione delle app. Crea persino app Android e iOS. Ulteriori informazioni su Salesforce Platform

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Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Ulteriori informazioni su Quickbase

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Soluzione SaaS per la registrazione degli errori e la creazione di report sugli arresti anomali per moderni team di software che desiderano migliorare la qualità delle applicazioni e la velocità di sviluppo.
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