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Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di vendita interno creato da venditori per i venditori. Utilizzato da oltre 95.000 team commerciali a livello globale, questo programma consente di ottenere un quadro generale fornendo quindi una guida dettagliata per mantenere ogni membro concentrato sulle attività che conducono alla chiusura delle trattative. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio. Facile da utilizzare, aiuta a rimanere concentrati, pertanto il tuo team adorerà utilizzarlo e tu potrai fidarti dei dati presenti nel sistema. Semplice da iniziare a utilizzare, è tuttavia abbastanza potente per adattarsi a qualsiasi processo di vendita. Ulteriori informazioni su Pipedrive
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Fornisce informazioni di contatto B2B con un solo clic. Ulteriori informazioni su Lusha
Lusha aiuta i professionisti aziendali a stabilire una connessione veloce e reale con i propri lead, contatti e candidati. Il coinvolgimento B2B si basa sulla fiducia. Lusha ti aiuta a costruire quella fiducia, utilizzando strumenti semplici che ti consentono di arricchire e verificare i profili aziendali. Attualmente oltre 250.000 rappresentanti di vendita, responsabili delle assunzioni e operatori di marketing trasformano il modo di interagire con i propri lead, contatti e candidati utilizzando Lusha quotidianamente. Ulteriori informazioni su Lusha
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Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti. Ulteriori informazioni su Freshworks CRM
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshworks CRM
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Con oltre 4 milioni di team commerciali, Bitrix24 è la prima piattaforma gratuita di vendita interna al mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Con oltre 4 milioni di team commerciali, Bitrix24 è la prima piattaforma gratuita di vendita interna al mondo. Viene fornito con più di trenta strumenti per i professionisti delle vendite interne, tra cui call center, gestione dei lead, distribuzione dei lead, e-mail marketing, preventivi, fatture, canalizzazione delle vendite, report sulle vendite, automazione dei processi aziendali, calendari condivisi, gestione di attività, documenti e team di vendita e molto altro. Bitrix24 è disponibile in inglese, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, russo e ucraino. Ulteriori informazioni su Bitrix24
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Salesflare è un CRM intelligente per le piccole e medie imprese B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro. Ulteriori informazioni su Salesflare
Salesflare è un CRM intelligente per le piccole e medie imprese B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro. Salesflare compila automaticamente la tua rubrica e tiene traccia di tutte le interazioni con le persone con cui sei in contatto. Ottiene i dati da e-mail, social media, database aziendali, telefono e calendario e te li trasmette nelle tempistiche automatizzate dei clienti che ti dicono tutto ciò che devi sapere. Devi solo scrivere le e-mail, effettuare le chiamate e prendere un caffè. Ulteriori informazioni su Salesflare
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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay
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Freshcaller è un moderno sistema telefonico creato per i team di vendita. Offre anche numeri di telefono in oltre 90 paesi. Ulteriori informazioni su Freshcaller
Freshcaller è un moderno sistema telefonico per team di vendita, supporto, IT e risorse umane. Grazie alla la sua architettura basata sul cloud, Freshcaller combina le migliori funzionalità come il mascheramento delle chiamate e le integrazioni con una raccolta di software CRM per aiutare i team di vendita a impostare operazioni telefoniche all'avanguardia. Freshcaller offre numeri di telefono in oltre 90 paesi, può essere utilizzato con telefoni SIP ed è estremamente facile da usare. Ulteriori informazioni su Freshcaller
Freshcaller è un moderno sistema telefonico per team di vendita, supporto, IT e risorse umane. Grazie alla la sua architettura basata sul cloud, Freshcaller combina le migliori funzionalità come il...

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Condivisione collaborativa dello schermo e videoconferenze per i team di vendite interne. Nessun download, pianificazione automatizzata e integrazione CRM. Ulteriori informazioni su Demodesk
Demodesk è uno strumento per riunioni online intelligenti creato per i team di vendite interne. Non sono richiesti download o estensioni. Fornisce un'esperienza di prenotazione senza intoppi e automatizza la pianificazione. Lead e clienti prenotano direttamente una riunione sul tuo calendario. Il potenziale cliente e il rappresentante commerciale possono interagire contemporaneamente con il prodotto. Demodesk è ottimizzato per dimostrazioni software, dimostrazioni di vendita, onboarding da remoto e supporto. Viene fornito con link per la prenotazione dei clienti, flussi di presentazione predefiniti, calendario e integrazione CRM. Ulteriori informazioni su Demodesk
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Introhive è una piattaforma SaaS basata sull'intelligenza artificiale, che consente alle aziende di aumentare entrate, relazioni e fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Introhive
Nata da frustranti tentativi di utilizzare il CRM per scoprire chi conosce chi, Introhive è una piattaforma di accelerazione delle entrate basata sull'intelligenza artificiale, che aiuta le organizzazioni di tutte le dimensioni a far crescere entrate, relazioni e fidelizzazione. La raccolta di dati automatizzata e l'intelligenza delle relazioni basata sull'intelligenza artificiale di Introhive consentono ai team di vendita, marketing e sviluppo aziendale di eliminare l'immissione di dati banali e di concentrarsi su ciò che conta di più: creare connessioni e concludere trattative velocemente. Ulteriori informazioni su Introhive
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Il CRM di prossima generazione per i team orientati alle relazioni. Automatizza l'inserimento dei dati, evita gli errori e sblocca le presentazioni con l'intelligence delle relazioni. Ulteriori informazioni su Affinity
Affinity è il CRM di prossima generazione creato per i settori orientati alle relazioni. Utilizzando l'intelligence delle relazioni, Affinity consente ai team di sfruttare la propria rete e di trovare le prossime grandi opportunità. Affinity potenzia anche il modo in cui i team gestiscono le relazioni, automatizzando l'immissione dei dati, non lasciando mai il segno sulle connessioni principali e sbloccando presentazioni accattivanti ai principali responsabili delle decisioni. Hai poco tempo per riempire manualmente il tuo CRM? Prendi decisioni sulle tue trattative basandoti su congetture? Affinity è la soluzione che fa per te. Ulteriori informazioni su Affinity
Affinity è il CRM di prossima generazione creato per i settori orientati alle relazioni. Utilizzando l'intelligence delle relazioni, Affinity consente ai team di sfruttare la propria rete e di...

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Dai il benvenuto alla piattaforma CRM n°1 al mondo. Gestisci ogni fase delle relazioni con i clienti tra i vari dipartimenti.
Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazie a dashboard e report. Connettiti a migliaia di app aziendali per estendere il tuo CRM ad ogni reparto. Oppure scegli Salesforce Essentials per piccole imprese per gestire le relazioni con i clienti e crescere più rapidamente. È facile da configurare, facile da usare e cresce con la tua azienda. Usa informazioni approfondite sui tuoi clienti per stabilire le priorità in modo intelligente e usare il tempo a tua disposizione per cose più importanti.
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monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
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A powerful online CRM system to manage sales & marketing activities for your business. Integrated, highly configurable, easy to use.
Apptivo's online CRM system is a powerful tool to manage your sales, marketing, and much more. CRM sits at the core of Apptivo's integrated suite of business apps, providing a complete suite to tools to gain a 360 view of your customer. Our CRM includes lead management, an opportunity pipeline with intuitive dashboards, and flexible workflow tools including marketing automation. Everything is completely accessible from your Android or iOS device and integrated with Office365 & G Suite.
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Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
Less Annoying CRM è un semplice strumento software di gestione delle vendite costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito tramite telefono ed e-mail, nel caso in cui gli utenti abbiano domande.
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Dialpad modernizes communication technology, putting voice, messaging, meetings, and video on any device.
Dialpad Sell is an effective sales dialer for sales organizations of any size. Dialpad Sell offers multiple real-time and post-call sales coaching features that drive efficiency. With features like Real-Time Recommendations, answers to common prospect questions pop up when specific keywords are mentioned during an active call. Direct integrations with other essential tools like Salesforce, G Suite and more means accurate activity logging, whether your reps are at their desks or out in the field.
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Concludi più vendite e trasforma il tuo team commerciale interno in un gruppo di super venditori che acquisiscono quote record con l'intelligence sulle conversazioni.
Gong assicura un'ottima visibilità sulle conversazioni di vendita interne. Registra e analizza automaticamente le chiamate e le riunioni di vendita. Tre modi per ottenere valore: 1) Migliora drasticamente l'efficacia delle vendite del tuo team. 2) Aggiudicarsi più trattative, mantenendo ciascuna su un percorso in grado di condurre alla sua conclusione. 3) Ascoltare le voci non filtrate provenienti dal mercato. Scopri perché i team commerciali interni di Hubspot, LinkedIn e DiscoverOrg sono entusiasti di Gong.
Gong assicura un'ottima visibilità sulle conversazioni di vendita interne. Registra e analizza automaticamente le chiamate e le riunioni di vendita. Tre modi per ottenere valore: 1) Migliora...

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L'unica piattaforma di intelligence delle conversazione creata per il coaching.
ExecVision è l'unico software di intelligence delle conversazioni creato per il coaching. La piattaforma sfrutta l'intelligenza artificiale e il machine learning per trasformare le registrazioni delle chiamate in informazioni dettagliate fruibili, far emergere occasioni di coaching e fornire visibilità su ciò che si dice davvero durante le chiamate. Sfrutta le tue registrazioni delle chiamate per creare librerie delle migliori pratiche, identificare le abilità e i comportamenti specifici che guidano il successo nella tua organizzazione e ascoltare la voce non filtrata del cliente.
ExecVision è l'unico software di intelligence delle conversazioni creato per il coaching. La piattaforma sfrutta l'intelligenza artificiale e il machine learning per trasformare le registrazioni...

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Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il...

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Automazione delle vendite, e-commerce, realtà aumentata, marketplace e-commerce, funziona online e offline. La prima soluzione brevettata per dispositivi mobili.
La prima e brevettata soluzione di vendita B2B mobile che ti consente di portare i tuoi prodotti con te, ovunque tu sia, con o senza accesso a Internet. Visualizza tutti i tuoi prodotti e clienti, completa la cronologia degli ordini, gestisci lo stock e vendi/condividi i tuoi prodotti da qualsiasi luogo. Inoltre, i rappresentanti di vendita possono accedere a RepZio su QUALSIASI dispositivo connesso con la rivoluzionaria app per il web. Con RepZio puoi gestire la tua attività ovunque, in qualsiasi momento e su qualunque dispositivo.
La prima e brevettata soluzione di vendita B2B mobile che ti consente di portare i tuoi prodotti con te, ovunque tu sia, con o senza accesso a Internet. Visualizza tutti i tuoi prodotti e clienti,...

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Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese.
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Velocify è la principale piattaforma di accelerazione delle vendite che apporta velocità e controllo nel processo di vendita.
Velocify è la principale piattaforma di accelerazione delle vendite. L'azienda aiuta oltre 1.500 team di vendita a vendere di più semplificando e ottimizzando completamente il processo di vendita. La piattaforma di Velocify aiuta i team di vendita a individuare i potenziali clienti con maggiore precisione, accelerare l'impegno dei lead e implementare flussi di lavoro efficaci, aiutando in definitiva i team di vendita a trovare e convertire più lead.
Velocify è la principale piattaforma di accelerazione delle vendite. L'azienda aiuta oltre 1.500 team di vendita a vendere di più semplificando e ottimizzando completamente il processo di vendita. La...

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Usa Mixmax per massimizzare la produttività del tuo team di vendita con potenziamento, monitoraggio e automazione avanzati per le comunicazioni in uscita.
Desideri visualizzare tassi di apertura fino al 70% e percentuali di risposta superiori al 50% per le tue e-mail di vendita in uscita? Prova Mixmax, un'applicazione per la produttività delle vendite basata su Gmail che converte i potenziali clienti in clienti effettivi con comunicazioni 1:1 coinvolgenti, e-mail personalizzate su larga scala e automazione del flusso di lavoro per automatizzare la tua giornata. Funzionalità come pianificazione con 1 clic, monitoraggio e-mail, modelli, sequenze, sincronizzazione CRM, chiamate dirette da Gmail, ti aiutano a fare di più con meno sforzo. Usa Mixmax per massimizzare l'impatto del tuo team.
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SalesLoft è una delle migliori piattaforme per il coinvolgimento delle vendite, che aiuta le organizzazioni nel settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti.
SalesLoft è la piattaforma leader per il coinvolgimento delle vendite che aiuta le organizzazioni del settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti. Oltre 2.000 clienti, tra cui Square, MuleSoft, Alteryx e Dell, utilizzano la piattaforma leader nella categoria di coinvolgimento delle vendite dell'azienda per coinvolgere in modi più pertinenti, autentici e sinceri.
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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito).
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione...

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CTI per le vendite e i contact center - Migliora l'esperienza del cliente e la produttività
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti.
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema...

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Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
Aumento delle conversazioni DAL VIVO garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle attività di vendita interne è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo gratuitamente senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Nessuna pausa imbarazzante quando i contatti rispondono 3) Invio di messaggi vocali/e-mail con 1 clic 4) Automazione dei flussi di lavoro post-chiamata 5) Nessuna attrezzatura speciale necessaria. Potente ma facile da usare.
Aumento delle conversazioni DAL VIVO garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle attività di vendita interne è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo...

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VanillaSoft consente ai team interni addetti alle vendite di rispondere più rapidamente ai potenziali clienti, impegnarsi in modo costante e sviluppare opportunità più qualificate.
VanillaSoft, la piattaforma di coinvolgimento delle vendite di maggior successo nel settore, consente ai team interni addetti alle vendite di rispondere più velocemente ai potenziali clienti, interagire in modo più coerente e generare opportunità di vendita più qualificate. Migliaia di utenti impiegano l'automazione della cadenza delle vendite di VanillaSoft per promuovere velocità, persistenza, produttività e ricavi per ciascun rappresentante.
VanillaSoft, la piattaforma di coinvolgimento delle vendite di maggior successo nel settore, consente ai team interni addetti alle vendite di rispondere più velocemente ai potenziali clienti,...

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amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
Essendo una soluzione basata sul web, amoCRM riunisce gli elementi chiave delle vendite interne in un unico e avanzato strumento di vendita. Inoltre, grazie a un elevato numero di utili integrazioni per web, e-mail, telefono e altro, amoCRM trasforma i registri delle comunicazioni con i lead in relazioni pienamente documentate. Una sofisticata funzione di analisi delle prestazioni consente di trovare e acquisire informazioni importanti su nuove opportunità e clienti. Inoltre, con le app mobili di amoCRM i venditori possono tenersi in contatto ovunque, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Essendo una soluzione basata sul web, amoCRM riunisce gli elementi chiave delle vendite interne in un unico e avanzato strumento di vendita. Inoltre, grazie a un elevato numero di utili integrazioni...

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Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e...

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Zendesk Sell è un software CRM di vendita creato per migliorare la produttività, i processi e la prevedibilità delle vendite.
Zendesk Sell è un software CRM di vendita che aiuta ad aggiudicarsi un maggior numero di trattative. Grazie a un'avanzata piattaforma di vendita multifunzione che aumenta l'adozione e l'acquisizione dei dati tra i rappresentanti, Zendesk Sell offre alle aziende più importanti del settore delle vendite le informazioni utili e quantificabili necessarie per velocizzare le prestazioni e aumentare le entrate in modo misurabile, ripetibile e scalabile. Il team di Zendesk mette l'utente in condizione di operare rapidamente: il 70% dei clienti di Zendesk Sell è attivo e pronto a operare al massimo in 7 giorni.
Zendesk Sell è un software CRM di vendita che aiuta ad aggiudicarsi un maggior numero di trattative. Grazie a un'avanzata piattaforma di vendita multifunzione che aumenta l'adozione e l'acquisizione...

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Soluzione di automatizzazione delle vendite interne per gli utenti di Salesforce e Gmail.
Soluzione di automatizzazione delle vendite interne per gli utenti di Salesforce e Gmail. Questa soluzione consente all'intera organizzazione di vendita di pianificare ed eseguire attività di sensibilizzazione personalizzate su vasta scala con campagne mirate, coinvolgere i migliori clienti con funzionalità di vendita basate su account intelligenti e incrementare la produttività mediante analisi utili. Utilizzata da alcuni tra i principali team di vendita del settore di tutto il mondo, tra cui Google, Prezi, GoodData, HotSchedules e molti altri.
Soluzione di automatizzazione delle vendite interne per gli utenti di Salesforce e Gmail. Questa soluzione consente all'intera organizzazione di vendita di pianificare ed eseguire attività di...

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Mostra ai rappresentanti di vendita le schede di riferimento con le informazioni giuste mentre sono impegnati in una chiamata telefonica. Aiuta a prendere appunti migliori e a rivedere le chiamate.
Wingman è uno strumento di coaching per le vendite in tempo reale che fornisce ai rappresentanti di vendita le informazioni giuste al momento giusto, durante le conversazioni al telefono. Wingman partecipa automaticamente alle chiamate di vendita e, in base alla conversazione, permette di visualizzare schede di suggerimenti per aiutare i rappresentanti di vendita con obiezioni, domande e suggerimenti dei clienti. Aiuta inoltre i rappresentanti a prendere appunti migliori e a riepilogare le chiamate, consentendo loro di contrassegnare i momenti chiave durante la chiamata, in tempo reale.
Wingman è uno strumento di coaching per le vendite in tempo reale che fornisce ai rappresentanti di vendita le informazioni giuste al momento giusto, durante le conversazioni al telefono. Wingman...

Caratteristiche

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  • Gestione di dati
  • Gestione delle prestazioni
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  • Acquisizione di potenziali clienti
Widget che con un solo clic consente di richiamare i visitatori di un sito web esterno per convertirli in chiamate di vendita in entrata tramite callback istantanei.
Novocall consente di richiamare immediatamente i potenziali clienti delle aziende che hanno mostrato interesse per i propri prodotti o servizi in base all'analisi del loro comportamento nel sito web del venditore. Aiuta le aziende a convertire i visitatori di passaggio in chiamate di vendita in entrata a un vero agente di vendita. Le chiamate, i potenziali clienti e le vendite possono aumentare fino al 50-70%.
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SalesHandy è uno strumento di promozione delle vendite che fornisce dati sul coinvolgimento dei destinatari delle e-mail e aiuta a svolgere più lavoro tramite funzionalità di produttività e-mail all'avanguardia.
SalesHandy è uno strumento di promozione delle vendite che fornisce dati sul coinvolgimento dei destinatari delle e-mail e aiuta a svolgere più lavoro tramite funzionalità di produttività e-mail all'avanguardia. Consente di monitorare gratuitamente un numero illimitato di e-mail, pianificare e-mail, allegare e inviare modelli intelligenti, automatizzare le e-mail di follow-up e ottenere informazioni comportamentali dalle comunicazioni e-mail per sapere più rapidamente quali siano i destinatari più coinvolti. Compatibile con tutti i fornitori di servizi e-mail tra cui Gmail/Gsuite, Outlook, Yahoo e altri.
SalesHandy è uno strumento di promozione delle vendite che fornisce dati sul coinvolgimento dei destinatari delle e-mail e aiuta a svolgere più lavoro tramite funzionalità di produttività e-mail...

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Dialer predittivo, automatico e di anteprima con web Phone integrato, CRM e team di supporto interno dedicato, creato per i team di vendita interni.
Il tuo team di vendita interno ha bisogno di un software per call center in grado di tenere il passo con le tue esigenze telefoniche. Il software di vendita interno di CallTools.com combina un dialer predittivo intelligente, un dialer automatico e un dialer di anteprima preciso in una piattaforma dotata di telefono web. I manager hanno una panoramica delle prestazioni generali e individuali dal dashboard, dove possono monitorare o saltare le chiamate, scaricarne le registrazioni, analizzare i report e altro ancora.
Il tuo team di vendita interno ha bisogno di un software per call center in grado di tenere il passo con le tue esigenze telefoniche. Il software di vendita interno di CallTools.com combina un dialer...

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Una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità.
FreeAgent CRM è una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità. Il sistema funziona automaticamente con l'e-mail dell'utente per creare e classificare lead, seguire promemoria, eseguire automazioni personalizzate e tenere traccia di tutte le interazioni con i clienti.
FreeAgent CRM è una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità. Il sistema funziona...

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Cloud-based solution for small to large businesses that helps manage, prioritize, monitor & automate sales processes.
Cloud-based solution for small to large businesses that helps manage, prioritize, monitor & automate sales processes.
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Non perdere più le vendite per problemi di condivisione dello schermo. Prova la condivisione dello schermo priva di problemi, ideata appositamente per le vendite.
La condivisione dello schermo, il controllo da remoto e il meccanismo di acquisizione del potenziale cliente e assegnazione degli agenti di Instant Demos sono tutti progettati specificamente per i team di vendita e funzionano per qualsiasi potenziale cliente senza download o installazione. Disponibile in comodi piani basati sull'utilizzo, affinché tu possa implementare la soluzione per l'intero team.
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Modjo is a conversational analysis tool dedicated to coaching and supporting sales teams.
Modjo is a conversational analysis tool dedicated to coaching and supporting sales teams. 1) Increase your conversion rate by accurately identifying your sales pitches and build a powerful script. 2) Onboard & Coach your teams in a simple and efficient way. 3) Analyze & Pilot your decisions on key outcomes using data from your conversations.
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Migliora la tua azienda consentendo ai tuoi dipendenti di acquisire informazioni sul campo che ti aiuteranno a crescere e a risparmiare tempo.
La soluzione è composta da un'app mobile per il personale in esterno e da una dashboard di gestione dei lead (CRM basato sul web) accessibile a chi lavora in ufficio. Ora puoi far crescere le vendite e risparmiare tempo massimizzando il lavoro di tutti i tuoi collaboratori. Wingmate motiva gli utenti ad acquisire nuovi lead (nuove opportunità commerciali, up-selling, carenze di servizio, ecc.) in pochi secondi. Intel è estremamente efficiente e organizzato in modo che il tuo team possa mettersi al lavoro in pochi secondi. Questo porta a un aumento delle entrate e un team più efficiente.
La soluzione è composta da un'app mobile per il personale in esterno e da una dashboard di gestione dei lead (CRM basato sul web) accessibile a chi lavora in ufficio. Ora puoi far crescere le vendite...

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Semplice automazione delle e-mail che funziona da Gmail per vendite in entrata e in uscita e con campagne di drip marketing dalle API per le iscrizioni dei nuovi utenti.
If No Reply è la scelta dell'automazione delle vendite per le piccole e medie imprese. Questa soluzione è facile da configurare e semplice da utilizzare e offre la versatilità necessaria per personalizzare completamente ogni messaggio. UTILIZZATO DA: venditori, startup, reclutatori e agenzie, If No Reply può aiutare a risparmiare tempo e convertire un maggior numero di potenziali clienti. FUNZIONALITÀ: integrazione nativa di Gmail, follow-up automatici, campagne di drip marketing, stampa unione e personalizzazione completa, modelli, accesso semplificato alle API e altro ancora.
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Save critical time by connecting Salesforce with LinkedIn, spend time building relationships, not lists!
Salesbolt surfaces Salesforce data alongside LinkedIn profiles allowing you to create and capture new leads or update Salesforce in seconds. Automatically capture key fields from a profile minimizing data entry and ensuring Salesforce is always up to date without lifting a finger. View & edit CRM data: Automatically surface Salesforce CRM records every time you view a matching LinkedIn profile so you can instantly see all of your existing records, avoid duplicates.
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Chorus è l'arma segreta per i team di vendita interni. Acquisisci e analizza con facilità ogni richiesta di vendita, ottenendo informazioni chiave e raccomandazioni.
I team di vendita interni utilizzano Chorus per acquisire e analizzare con facilità tutte le chiamate di vendita. Accedi ad approfondimenti sulle chiamate che ti aiutano a concludere le trattative più velocemente. L'intelligenza artificiale acquisisce i passi successivi, le menzioni della concorrenza, i momenti coinvolgenti e altro ancora. Accedi ad analisi riguardanti tutto il tuo team e scopri come fare affinché ciascun rappresentante possa vendere meglio. Iscriviti per una demo e scopri come l'intelligence per conversazioni possa trasformare la tua organizzazione interna delle vendite.
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Platformax è una soluzione CRM di vendita interna che consente alle aziende di organizzare processi efficaci e scalabili per i propri team di vendita.
Platformax è una soluzione CRM di vendita interna per piccole e medie imprese, creata da venditori con 40 anni di esperienza di vendita e ricerca. Consente di massimizzare la produttività del tuo team e l'output della tua pipeline grazie a una piattaforma in grado di gestire ogni fase del processo di vendita. Dalla prima e-mail o chiamata del tuo potenziale cliente, al punto in cui viene chiusa la trattativa. Platformax è facile da utilizzare e la chiara interfaccia consente di concentrarti sul lavoro significativo e su risultati misurabili.
Platformax è una soluzione CRM di vendita interna per piccole e medie imprese, creata da venditori con 40 anni di esperienza di vendita e ricerca. Consente di massimizzare la produttività del tuo...

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Datanyze è fra i leader della tecnografica: approfondimenti in tempo reale basati sulle scelte tecnologiche e le indicazioni di acquisto aziendali.
Apprezzato dai migliori team di vendita e marketing SaaS, Datanyze è fra i leader della tecnografica: approfondimenti in tempo reale basati sulle scelte tecnologiche e le indicazioni di acquisto aziendali. La tecnografica ti aiuta a trovare grandi account, coinvolgerli in conversazioni puntuali e orientate al valore e convertirli in clienti. Datanyze è utilizzato da oltre 600 aziende in tutto il mondo ed è stato riconosciuto come Gartner Cool Vendor.
Apprezzato dai migliori team di vendita e marketing SaaS, Datanyze è fra i leader della tecnografica: approfondimenti in tempo reale basati sulle scelte tecnologiche e le indicazioni di acquisto...

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TeamGram: un eccellente strumento per CRM e vendite interne. Ti permette di qualificare e categorizzare i lead, tenere traccia delle interazioni con i clienti e altro ancora. Provalo gratis per 14 giorni.
Gestisci le vendite interne con questo intuitivo strumento CRM e di gestione delle vendite per le piccole e medie imprese. TeamGram aumenta la produttività all'interno del ciclo di vendita, utilizzando i migliori strumenti per le vendite interne. Permette di classificare i tuoi lead, assegnare i lead ai venditori, acquisire lead utilizzando i moduli web personalizzati, qualificare e classificare i potenziali lead, tenere traccia di tutte le interazioni con i clienti e altro ancora. Potrai inoltre contare su un team di supporto cordiale e disponibile. Prova TeamGram GRATIS per 14 giorni o contatta il produttore oggi per una dimostrazione personalizzata.
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Salespeople all over the world use Capture to build lead lists from their favorite websites like LinkedIn, Twitter and Facebook. FREE
Capture is a sales person's best friend. Capture allows users to parse single or multiple contacts from any structured or unstructured website. Most users love to pair Capture with sites like LinkedIn to build lists of leads in seconds. Not only does Capture make it easy to parse data from your favorite websites, but it also connects directly to CRM & Marketing automation to insert leads automatically. Capture also connects to the world's top data providers for easy identity resolution.
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Un aiuto ai venditori per concludere più affari, e di maggiori dimensioni, incorporando l'intelligenza artificiale nel loro modo di lavorare.
Predictive Playbooks è un'applicazione di vendita in base alla cadenza basata sull'intelligenza artificiale. Team commerciali strategici. Playbooks guida i rappresentanti con strategie di cadenza preimpostate o personalizzate, chiamate Plays, nel loro rapporto con i clienti e consente una maggiore efficienza ed efficacia, fornendo spunti basati sull'intelligenza artificiale per decidere a chi vendere e come e quando impegnarsi.
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Ameyo Voice to help you connect with your customers. Experience unmatched call quality, intelligent routing and advanced voice features
Ameyo is an Omnichannel Customer Engagement Suite that enables enterprises deliver omnichannel customer experience. Ameyo's contact center software also enables customers to go remote. With Ameyo Mobile Agent App the supervisors can easily monitor remote Agent KPIs in real-time and the Agents can manage inbound & outbound calls over PSTN or WebRTC, just from a Smartphone. Other Mobile App features - Predictive Dialers, CTI integration, Callbacks, Dispositions. Available on Cloud & On-premise.
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Soluzione creata per convertire i visitatori del web in chiamate di vendita, richiamando i lead migliori.
CallPage crea una suite di prodotti telefonici cloud che consente di generare più opportunità di business, connettere persone in tutto il mondo e ottenere informazioni dettagliate dalle chiamate di vendita. È il modo migliore per migliorare le prestazioni attraverso le chiamate, effettuando più conversazioni che generano entrate. Fondata nel 2015, oggi CallPage vanta un team di persone orientate ai risultati, che lavorano per creare un prodotto VoIP basato sull'intelligenza artificiale per i team di vendita e marketing. Questa soluzione non solo avvia il contatto con i visitatori del sito web, ma analizza anche i dati comportamentali.
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