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Scopri i vantaggi del software per i call center CallMaker Ulteriori informazioni su CallMaker
CallMaker Cloud Software call center Vendi di più, fatica di meno Noi di CM Software abbiamo sviluppato CallMaker Cloud Software call center per aumentare l’efficienza e le vendite portate a termine tramite le vostre chiamate outbound. Lo scopo è di offrire un prodotto altamente avanzato ma con una semplicità sorprendente – tutto per migliorare i risultati dei vostri operatori. Ulteriori informazioni su CallMaker

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forSales, la suite completa, composta dall' app di automazione della forza vendita (SFA) per i tuoi agenti di commercio e il portale web B2B per i tuoi clienti. Ulteriori informazioni su forSales
forSales, la suite completa, composta dall' app di SFA per i tuoi agenti di commercio e il B2B per i tuoi clienti. APP AGENTI Consente agli agenti di effettuare ordini anche in modalità offline e visualizzare le informazioni quali scaduti, storico ordini, anagrafiche, statistiche, materiale multimediale, geomarketing, appuntamenti e molto altro. B2B E-COMMERCE Il portale B2B consente al cliente di effettuare riordini veloci e di rimanere sempre in contatto con l’azienda per offerte e promozioni, consultare fatture, estratto conto e statistiche sul venduto. Per l’azienda diventa uno strumento di marketing diretto e di sgravio al back office. Ulteriori informazioni su forSales

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Order Sender è una soluzione completa di raccolta ordini e gestione della Rete Vendita da Mobile, dedicata agli agenti di commercio. Ulteriori informazioni su Order Sender
Order Sender è una soluzione completa di raccolta ordini e gestione della Rete Vendita da Mobile, dedicata agli agenti di commercio. Uno strumento di vendita Mobile che funziona offline, facile da usare, azzera gli errori di compilazione, fa risparmiare tempo e risorse. Si integra a qualsiasi ERP, i dati sono sempre al sicuro grazie al Backup in Cloud. Disponibile per Smartphone, Tablet (iOS e Android) e Web. Possibilità di provarlo gratis per 15 giorni. Ulteriori informazioni su Order Sender

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monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday sales CRM
Con monday.com puoi organizzare e semplificare tutto il lavoro, che si tratti di contatti, lead, vendite, opportunità o progetti. Scegli la visualizzazione migliore per monitorare i progressi nelle vendite. Potrai visualizzare il numero di trattative in ogni fase, quante di essere sono assegnate a ciascun rappresentante di vendita o qualsiasi altro report che possa aiutare a lavorare meglio. Ulteriori informazioni su monday sales CRM

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Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, una valida soluzione di vendita che ha contribuito a potenziare apprezzati team di vendita su un'importante piattaforma CRM. Aziende di tutte le dimensioni, settori e aree geografiche possono ottenere valore più velocemente con Sales Cloud 360. Aumenta la produttività dei rappresentanti con la vendita basata sui dati, implementando rapidamente applicazioni specifiche del settore e processi basati sulle best practice. Potrai anche accedere a oltre 150.000 organizzazioni di vendita e a una community di 2 milioni di utenti appassionati di crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

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Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative.
Pipedrive è uno strumento di vendita interno creato da venditori per i venditori. Utilizzato da oltre 95.000 team commerciali a livello globale, questo programma consente di ottenere un quadro generale fornendo quindi una guida dettagliata per mantenere ogni membro concentrato sulle attività che conducono alla chiusura delle trattative. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio. Facile da utilizzare, aiuta a rimanere concentrati, pertanto il tuo team adorerà utilizzarlo e tu potrai fidarti dei dati presenti nel sistema. Semplice da iniziare a utilizzare, è tuttavia abbastanza potente per adattarsi a qualsiasi processo di vendita. Ulteriori informazioni su Pipedrive

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Bitrix24 è una piattaforma gratuita per inside sales con oltre 12 milioni di utenti in tutto il mondo.
Bitrix24 è una piattaforma gratuita per inside sales con oltre 12 milioni di utenti in tutto il mondo. Viene fornito con più di trenta strumenti per i professionisti delle vendite interne, tra cui call center, gestione dei lead, distribuzione dei lead, e-mail marketing, preventivi, fatture, canalizzazione delle vendite, report sulle vendite, automazione dei processi aziendali, calendari condivisi, gestione di attività, documenti e team di vendita e molto altro. Bitrix24 è disponibile in inglese, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese e altre lingue. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti.
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales

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Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
Less Annoying CRM è un semplice strumento software di gestione delle vendite costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito tramite telefono ed e-mail, nel caso in cui gli utenti abbiano domande. Ulteriori informazioni su Less Annoying CRM

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Concludi più vendite e trasforma il tuo team commerciale interno in un gruppo di super venditori che acquisiscono quote record con l'intelligence sulle conversazioni.
Gong assicura un'ottima visibilità sulle conversazioni di vendita interne. Registra e analizza automaticamente le chiamate e le riunioni di vendita. Tre modi per ottenere valore: 1) Migliora drasticamente l'efficacia delle vendite del tuo team. 2) Aggiudicarsi più trattative, mantenendo ciascuna su un percorso in grado di condurre alla sua conclusione. 3) Ascoltare le voci non filtrate provenienti dal mercato. Scopri perché i team commerciali interni di Hubspot, LinkedIn e DiscoverOrg sono entusiasti di Gong. Ulteriori informazioni su Gong.io

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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

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Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Really Simple Systems CRM

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Componente CRM aggiuntivo per Outlook che aiuta a gestire contatti, vendite, progetti e invii di e-mail. Ora disponibile su iOS/Android.
Componente CRM aggiuntivo per Outlook ora disponibile su iOS/Android. Aiuta a gestire clienti, vendite, progetti e invii di e-mail. Con eWay-CRM è possibile condividere Outlook con il proprio team, monitorare la cronologia delle comunicazioni, pianificare i follow-up, automatizzare i processi aziendali e quindi gestire la propria attività in modo efficiente. Questo software è altamente personalizzabile e consente di creare campi utente, progettare layout di moduli e personalizzare flussi di lavoro e autorizzazioni utente. Ulteriori informazioni su eWay-CRM

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L'unica piattaforma di intelligence delle conversazione creata per il coaching.
ExecVision è l'unico software di intelligence delle conversazioni creato per il coaching. La piattaforma sfrutta l'intelligenza artificiale e il machine learning per trasformare le registrazioni delle chiamate in informazioni dettagliate fruibili, far emergere occasioni di coaching e fornire visibilità su ciò che si dice davvero durante le chiamate. Sfrutta le tue registrazioni delle chiamate per creare librerie delle migliori pratiche, identificare le abilità e i comportamenti specifici che guidano il successo nella tua organizzazione e ascoltare la voce non filtrata del cliente. Ulteriori informazioni su ExecVision

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La soluzione di lead intelligence di Lusha offre con precisione numeri di chiamata diretta, numeri di telefono e e-mail per accelerare le vendite con meno lavoro.
Lusha aiuta i professionisti aziendali a stabilire una connessione veloce e reale con i propri lead, contatti e candidati. Il coinvolgimento B2B si basa sulla fiducia. Lusha ti aiuta a costruire quella fiducia, utilizzando strumenti semplici che ti consentono di arricchire e verificare i profili aziendali. Attualmente oltre 250.000 rappresentanti di vendita, responsabili delle assunzioni e operatori di marketing trasformano il modo di interagire con i propri lead, contatti e candidati utilizzando Lusha quotidianamente. Ulteriori informazioni su Lusha

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Mostra ai rappresentanti di vendita le schede di riferimento con le informazioni giuste mentre sono impegnati in una chiamata telefonica. Aiuta a prendere appunti migliori e a rivedere le chiamate.
Wingman è uno strumento di coaching per le vendite in tempo reale che fornisce ai rappresentanti di vendita le informazioni giuste al momento giusto, durante le conversazioni al telefono. Wingman partecipa automaticamente alle chiamate di vendita e, in base alla conversazione, permette di visualizzare schede di suggerimenti per aiutare i rappresentanti di vendita con obiezioni, domande e suggerimenti dei clienti. Aiuta inoltre i rappresentanti a prendere appunti migliori e a riepilogare le chiamate, consentendo loro di contrassegnare i momenti chiave durante la chiamata, in tempo reale. Ulteriori informazioni su Wingman

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Apollo è la base per l'intera strategia di vendita end-to-end.
Apollo è la piattaforma di accelerazione unificata del coinvolgimento che offre ai rappresentanti la possibilità di aumentare drasticamente il numero di conversazioni e opportunità di qualità. I rappresentanti hanno la possibilità di fare qualcosa di più di una semplice azione di sensibilizzazione, imparano a chi mirare, come raggiungerlo e cosa dire in modo rapido e proporzionato. Questa soluzione aiuta a promuovere la crescita e il successo fornendo ai team i mezzi per scoprire e utilizzare le migliori pratiche uniche delle loro organizzazioni. Ulteriori informazioni su Apollo

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Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese. Ulteriori informazioni su Outreach

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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito). Ulteriori informazioni su Kixie PowerCall

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Automazione delle vendite, e-commerce, realtà aumentata, marketplace e-commerce, funziona online e offline. La prima soluzione brevettata per dispositivi mobili.
La prima e brevettata soluzione di vendita B2B mobile che ti consente di portare i tuoi prodotti con te, ovunque tu sia, con o senza accesso a Internet. Visualizza tutti i tuoi prodotti e clienti, completa la cronologia degli ordini, gestisci lo stock e vendi/condividi i tuoi prodotti da qualsiasi luogo. Inoltre, i rappresentanti di vendita possono accedere a RepZio su QUALSIASI dispositivo connesso con la rivoluzionaria app per il web. Con RepZio puoi gestire la tua attività ovunque, in qualsiasi momento e su qualunque dispositivo. Ulteriori informazioni su RepZio

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Front è ricco di funzionalità intelligenti e presenta un'interfaccia utente (User Interface, UI) altamente intuitiva, permettendo ai tuoi team di concentrarsi su ciò che conta veramente: concludere trattative.
Front è una piattaforma multifunzione che offre al tuo team di vendita interno gli strumenti per promuovere relazioni più solide e concludere trattative più velocemente. Coinvolgi i potenziali clienti via e-mail, telefono, social, SMS, WhatsApp e altro ancora, personalizzando ogni messaggio con campi dinamici. Collabora con l'ufficio legale o finanziario e con il tuo deal desk per garantire l'allineamento di tutte le parti. Sfrutta i processi di approvazione automatizzati per generare rapidamente i preventivi, battere la concorrenza e consentire al tuo team di raggiungere ogni KPI di vendita. Ulteriori informazioni su Front

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Usa Mixmax per massimizzare la produttività del tuo team di vendita con potenziamento, monitoraggio e automazione avanzati per le comunicazioni in uscita.
Desideri visualizzare tassi di apertura fino al 70% e percentuali di risposta superiori al 50% per le tue e-mail di vendita in uscita? Prova Mixmax, un'applicazione per la produttività delle vendite basata su Gmail che converte i potenziali clienti in clienti effettivi con comunicazioni 1:1 coinvolgenti, e-mail personalizzate su larga scala e automazione del flusso di lavoro per automatizzare la tua giornata. Funzionalità come pianificazione con 1 clic, monitoraggio e-mail, modelli, sequenze, sincronizzazione CRM, chiamate dirette da Gmail, ti aiutano a fare di più con meno sforzo. Usa Mixmax per massimizzare l'impatto del tuo team. Ulteriori informazioni su Mixmax

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Velocify è la principale piattaforma di accelerazione delle vendite che apporta velocità e controllo nel processo di vendita.
Velocify è la principale piattaforma di accelerazione delle vendite. L'azienda aiuta oltre 1.500 team di vendita a vendere di più semplificando e ottimizzando completamente il processo di vendita. La piattaforma di Velocify aiuta i team di vendita a individuare i potenziali clienti con maggiore precisione, accelerare l'impegno dei lead e implementare flussi di lavoro efficaci, aiutando in definitiva i team di vendita a trovare e convertire più lead. Ulteriori informazioni su Velocify

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SalesLoft è una delle migliori piattaforme per il coinvolgimento delle vendite, che aiuta le organizzazioni nel settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti.
SalesLoft è la piattaforma leader per il coinvolgimento delle vendite che aiuta le organizzazioni del settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti. Oltre 2.000 clienti, tra cui Square, MuleSoft, Alteryx e Dell, utilizzano la piattaforma leader nella categoria di coinvolgimento delle vendite dell'azienda per coinvolgere in modi più pertinenti, autentici e sinceri. Ulteriori informazioni su SalesLoft

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CloudApp riduce la frustrazione e le incomprensioni della comunicazione testuale grazie a una piattaforma di comunicazione visiva intelligente.
CloudApp riduce la frustrazione e le incomprensioni dovute alla comunicazione testuale tramite un'intelligente piattaforma di messaggistica visiva di livello aziendale, che consente ai team di lavorare in modo più veloce e smart e assicura alle imprese una produttività accelerata. CloudApp combina screenshot con note, GIF e registrazioni dello schermo in un'unica app facile da usare. Permette di catturare, ottenere, collegare e condividere istantaneamente. I clienti di questa soluzione lavorano a velocità incredibili in settori come assistenza clienti, sviluppo del prodotto, progettazione, vendite e marketing. Ulteriori informazioni su Zight (formerly CloudApp)

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Yesware è una piattaforma di produttività che consente una comunicazione e-mail autentica, come richiesta dagli utenti aziendali di oggi.
Il componente aggiuntivo di monitoraggio delle e-mail Yesware consente agli utenti di creare, inviare, gestire e migliorare le comunicazioni tramite e-mail personalizzate con chi non fa parte dell'organizzazione. Per fare ciò, Yesware offre agli utenti potenti funzionalità quali il monitoraggio delle e-mail, modelli di e-mail personalizzabili, integrazione con i CRM e campagne e-mail automatizzate. Ulteriori informazioni su Yesware

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Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
Aumento delle conversazioni DAL VIVO garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle attività di vendita interne è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo gratuitamente senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Nessuna pausa imbarazzante quando i contatti rispondono 3) Invio di messaggi vocali/e-mail con 1 clic 4) Automazione dei flussi di lavoro post-chiamata 5) Nessuna attrezzatura speciale necessaria. Potente ma facile da usare. Ulteriori informazioni su PhoneBurner

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Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Assegna priorità a lead e mansioni, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che aiuta le imprese ad aumentare la chiusura delle vendite e a gestire con facilità le proprie attività legate alla vendita. Ecco alcuni dei vantaggi che hanno gli utenti di LeadSquared: Perdita contenuta di lead Assegnazione intelligente di priorità ai lead Processi di vendita e marketing automatizzati Analisi dettagliate delle vendite e del marketing Si integra anche con più strumenti commerciali e dispone di una propria piattaforma di sviluppo, in cui gli utenti possono creare logiche commerciali personalizzate. Ulteriori informazioni su LeadSquared

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VanillaSoft consente ai team interni addetti alle vendite di rispondere più rapidamente ai potenziali clienti, impegnarsi in modo costante e sviluppare opportunità più qualificate.
VanillaSoft, la piattaforma di coinvolgimento delle vendite di maggior successo nel settore, consente ai team interni addetti alle vendite di rispondere più velocemente ai potenziali clienti, interagire in modo più coerente e generare opportunità di vendita più qualificate. Migliaia di utenti impiegano l'automazione della cadenza delle vendite di VanillaSoft per promuovere velocità, persistenza, produttività e ricavi per ciascun rappresentante. Ulteriori informazioni su VanillaSoft

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CTI per le vendite e i contact center - Migliora l'esperienza del cliente e la produttività
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti. Ulteriori informazioni su TenFold

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amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
Essendo una soluzione basata sul web, amoCRM riunisce gli elementi chiave delle vendite interne in un unico e avanzato strumento di vendita. Inoltre, grazie a un elevato numero di utili integrazioni per web, e-mail, telefono e altro, amoCRM trasforma i registri delle comunicazioni con i lead in relazioni pienamente documentate. Una sofisticata funzione di analisi delle prestazioni consente di trovare e acquisire informazioni importanti su nuove opportunità e clienti. Inoltre, con le app mobili di amoCRM i venditori possono tenersi in contatto ovunque, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Kommo

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Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su DialedIn CCaaS

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Zendesk Sell è un software CRM di vendita creato per migliorare la produttività, i processi e la prevedibilità delle vendite.
Zendesk Sell è un software CRM di vendita che aiuta ad aggiudicarsi un maggior numero di trattative. Grazie a un'avanzata piattaforma di vendita multifunzione che aumenta l'adozione e l'acquisizione dei dati tra i rappresentanti, Zendesk Sell offre alle aziende più importanti del settore delle vendite le informazioni utili e quantificabili necessarie per velocizzare le prestazioni e aumentare le entrate in modo misurabile, ripetibile e scalabile. Il team di Zendesk mette l'utente in condizione di operare rapidamente: il 70% dei clienti di Zendesk Sell è attivo e pronto a operare al massimo in 7 giorni. Ulteriori informazioni su Zendesk Sell

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Soluzione di automatizzazione delle vendite interne per gli utenti di Salesforce e Gmail.
Soluzione di automatizzazione delle vendite interne per gli utenti di Salesforce e Gmail. Questa soluzione consente all'intera organizzazione di vendita di pianificare ed eseguire attività di sensibilizzazione personalizzate su vasta scala con campagne mirate, coinvolgere i migliori clienti con funzionalità di vendita basate su account intelligenti e incrementare la produttività mediante analisi utili. Utilizzata da alcuni tra i principali team di vendita del settore di tutto il mondo, tra cui Google, Prezi, GoodData, HotSchedules e molti altri. Ulteriori informazioni su Groove

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Salesflare è un CRM intelligente per le piccole e medie imprese B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro.
Salesflare è un CRM intelligente per le piccole e medie imprese B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro. Salesflare compila automaticamente la tua rubrica e tiene traccia di tutte le interazioni con le persone con cui sei in contatto. Ottiene i dati da e-mail, social media, database aziendali, telefono e calendario e te li trasmette nelle tempistiche automatizzate dei clienti che ti dicono tutto ciò che devi sapere. Devi solo scrivere le e-mail, effettuare le chiamate e prendere un caffè. Ulteriori informazioni su Salesflare

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Connettiti direttamente con i responsabili decisionali giusti, utilizzando l'ampio e preciso database di e-mail e composizioni dirette.
Oltre 7,5 milioni di aziende in tutto il mondo si affidano a RocketReach. Tra questi vi sono alcuni dei colossi: Apple, Google, Amazon, Facebook e il 95% di S&P 500. Il machine learning di RocketReach distilla migliaia di punti dati pubblici, scopre e-mail verificate, numeri di telefono e profili di social media per oltre 450 milioni di professionisti in 17 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su RocketReach

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SalesHandy è uno strumento di promozione delle vendite che fornisce dati sul coinvolgimento dei destinatari delle e-mail e aiuta a svolgere più lavoro tramite funzionalità di produttività e-mail all'avanguardia.
SalesHandy è uno strumento di promozione delle vendite che fornisce dati sul coinvolgimento dei destinatari delle e-mail e aiuta a svolgere più lavoro tramite funzionalità di produttività e-mail all'avanguardia. Consente di monitorare gratuitamente un numero illimitato di e-mail, pianificare e-mail, allegare e inviare modelli intelligenti, automatizzare le e-mail di follow-up e ottenere informazioni comportamentali dalle comunicazioni e-mail per sapere più rapidamente quali siano i destinatari più coinvolti. Compatibile con tutti i fornitori di servizi e-mail tra cui Gmail/Gsuite, Outlook, Yahoo e altri. Ulteriori informazioni su Saleshandy

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QI di JustCall per team commerciali interni: concludi le trattative con un approccio scientifico. Scopri informazioni critiche sui clienti utilizzando la conversazione in
Questa soluzione rende obiettivi la formazione commerciale interna e il feedback, filtrando dati e informazioni che ti aiutano a creare un'offerta vincente. Incrementa le entrate velocemente, scopri informazioni critiche sui clienti e vinci la partita del coinvolgimento dei clienti con questa piattaforma di informazioni sulle conversazioni. Aiuta il tuo team a dare il meglio su ogni chiamata commerciale. Ulteriori informazioni su JustCall

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Widget che con un solo clic consente di richiamare i visitatori di un sito web esterno per convertirli in chiamate di vendita in entrata tramite callback istantanei.
Novocall consente di richiamare immediatamente i potenziali clienti delle aziende che hanno mostrato interesse per i propri prodotti o servizi in base all'analisi del loro comportamento nel sito web del venditore. Aiuta le aziende a convertire i visitatori di passaggio in chiamate di vendita in entrata a un vero agente di vendita. Le chiamate, i potenziali clienti e le vendite possono aumentare fino al 50-70%. Ulteriori informazioni su Novocall

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Chili Piper aiuta i lead qualificati a prenotare automaticamente una riunione o ad avviare una telefonata subito dopo aver compilato un modulo sul tuo sito.
Chili Piper aiuta le aziende ad aiutare i loro acquirenti. Le persone interessate alla tua attività in genere devono attendere ore o giorni dopo aver compilato un modulo. Non più. Questo assistente intelligente offre loro un modo semplice per prenotare una riunione o iniziare una telefonata immediatamente dopo l'invio del modulo. Aziende come Square, Twilio, Pandadoc e SiriusDecisions utilizzano Chili Piper per creare un'esperienza straordinaria per i propri lead e, in cambio, ottenere conversioni più elevate per la propria azienda. Ulteriori informazioni su Chili Piper

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Dialer predittivo, automatico e di anteprima con web Phone integrato, CRM e team di supporto interno dedicato, creato per i team di vendita interni.
Il tuo team di vendita interno ha bisogno di un software per call center in grado di tenere il passo con le tue esigenze telefoniche. Il software di vendita interno di CallTools.com combina un dialer predittivo intelligente, un dialer automatico e un dialer di anteprima preciso in una piattaforma dotata di telefono web. I manager hanno una panoramica delle prestazioni generali e individuali dal dashboard, dove possono monitorare o saltare le chiamate, scaricarne le registrazioni, analizzare i report e altro ancora. Ulteriori informazioni su CallTools

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Un CRM efficace che si adatta alle tue esigenze e non viceversa. Un CRM efficace che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività.
Una soluzione CRM che si adatta alle tue esigenze. Una soluzione intuitiva e di facile utilizzo adattata alle dimensioni della tua azienda. Un'efficace soluzione CRM che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività in modo molto strutturato: Gestione dei documenti / Gestione dei rapporti con la clientela / Gestione delle campagne di marketing / Gestione dei contatti / Visualizzazione e analisi dei dati / Gestione e motivazione della forza vendita / Gestione collaborativa dei progetti / App di ludicizzazione Ulteriori informazioni su Efficy CRM

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Dubb è una comunicazione video SaaS che ti consente di creare, condividere e monitorare video, per aiutarti a far crescere le vendite e il marketing.
Dubb è una soluzione completa, che fornisce tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno per far crescere le proprie vendite e il marketing con i video. Crea video con gli strumenti di creazione video all'avanguardia di Dubb e comodi componenti aggiuntivi. Personalizza i video con il branding e le pagine di destinazione dei video personalizzati. Distribuisci e monitora i video con modelli di e-mail personalizzati e automazione di e-mail e SMS video. Tieni traccia del coinvolgimento e delle conversioni video con la potente piattaforma di analisi in tempo reale di Dubb. Ulteriori informazioni su Dubb

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Migliora la tua azienda consentendo ai tuoi dipendenti di acquisire informazioni sul campo che ti aiuteranno a crescere e a risparmiare tempo.
La soluzione è composta da un'app mobile per il personale in esterno e da una dashboard di gestione dei lead (CRM basato sul web) accessibile a chi lavora in ufficio. Ora puoi far crescere le vendite e risparmiare tempo massimizzando il lavoro di tutti i tuoi collaboratori. Wingmate motiva gli utenti ad acquisire nuovi lead (nuove opportunità commerciali, up-selling, carenze di servizio, ecc.) in pochi secondi. Intel è estremamente efficiente e organizzato in modo che il tuo team possa mettersi al lavoro in pochi secondi. Questo porta a un aumento delle entrate e un team più efficiente. Ulteriori informazioni su Wingmate

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Sistema CRM per vendite intelligenti che aiuta gli addetti alle vendite a essere più produttivi, aumentare le vendite e coinvolgere i clienti.
Salesmate aiuta le imprese a concludere più affari in modo più veloce. Questa interfaccia è facile da usare e fornisce flussi di lavoro automatizzati che consentono ai team di vendita di concentrarsi sulle offerte giuste al momento giusto. Permette di non perdere mai un'occasione e di iniziare a concludere più offerte. Fai oggi stesso una prova gratuita; il personale dell'assistenza è pronto ad aiutarti. Ulteriori informazioni su Salesmate

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Una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità.
FreeAgent CRM è una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità. Il sistema funziona automaticamente con l'e-mail dell'utente per creare e classificare lead, seguire promemoria, eseguire automazioni personalizzate e tenere traccia di tutte le interazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su FreeAgent CRM

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Non perdere più le vendite per problemi di condivisione dello schermo. Prova la condivisione dello schermo priva di problemi, ideata appositamente per le vendite.
La condivisione dello schermo, il controllo da remoto e il meccanismo di acquisizione del potenziale cliente e assegnazione degli agenti di Instant Demos sono tutti progettati specificamente per i team di vendita e funzionano per qualsiasi potenziale cliente senza download o installazione. Disponibile in comodi piani basati sull'utilizzo, affinché tu possa implementare la soluzione per l'intero team. Ulteriori informazioni su CrankWheel

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Chorus è l'arma segreta per i team di vendita interni. Acquisisci e analizza con facilità ogni richiesta di vendita, ottenendo informazioni chiave e raccomandazioni.
I team di vendita interni utilizzano Chorus per acquisire e analizzare con facilità tutte le chiamate di vendita. Accedi ad approfondimenti sulle chiamate che ti aiutano a concludere le trattative più velocemente. L'intelligenza artificiale acquisisce i passi successivi, le menzioni della concorrenza, i momenti coinvolgenti e altro ancora. Accedi ad analisi riguardanti tutto il tuo team e scopri come fare affinché ciascun rappresentante possa vendere meglio. Iscriviti per una demo e scopri come l'intelligence per conversazioni possa trasformare la tua organizzazione interna delle vendite. Ulteriori informazioni su Chorus

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Partecipa a conversazioni autentiche su larga scala e ricevi informazioni approfondite per stimolare la crescita dei ricavi con Outplay.
Una piattaforma di coinvolgimento delle vendite di nuova generazione e l'unico strumento di cui il tuo team di vendita avrà bisogno per raggiungere i propri obiettivi. Interfaccia intuitiva e facile da usare. Supporto gratuito 24 ore su 24, 7 giorni su 7 Supporto gratuito all'onboarding per il tuo successo Azione multicanale (e-mail, chiamate, SMS, LinkedIn) Automazione integrata per risparmiare tempo Integrazioni con Salesforce, Pipedrive, Office 365, Crelate Ulteriori informazioni su Outplay

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Il dialer predittivo Matrix di Squaretalk automatizza le comunicazioni in uscita e aumenta il tempo di conversazione degli agenti fino al 400%.
Versatile soluzione per le vendite interne, con automazioni e integrazioni semplificate. Così semplice che avrai tempo per le altre parti della tua attività. Dialer predittivo conveniente, scalabile e facile da usare che offre ai team di vendita strumenti avanzati per lavorare in modo efficace, da qualsiasi luogo e tramite i canali preferiti dai clienti. Ottieni una presenza locale in tutto il mondo con accesso a numeri locali, mobili e verdi in oltre 100 Paesi e 3.400 aree geografiche. Ulteriori informazioni su Squaretalk

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