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Perché Capterra è gratis
Pipedrive è uno strumento di vendita interno creato da venditori per i venditori. Utilizzato da oltre 90.000 team di vendita a livello globale, questo programma consente di ottenere un quadro generale fornendo quindi una guida passo passo per mantenere ogni membro concentrato sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio. Facile da utilizzare, aiuta a rimanere concentrati, pertanto il tuo team adorerà utilizzarlo e tu potrai fidarti dei dati presenti nel sistema. Semplice da iniziare a utilizzare, è tuttavia abbastanza potente per adattarsi a qualsiasi processo di vendita. Ulteriori informazioni su Pipedrive Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti. Ulteriori informazioni su Freshsales
Demodesk is the first intelligent online meeting tool built for Inside Sales teams. No downloads or extensions required. Provides a seamless booking experience and automates scheduling. Leads and customers directly book a meeting on your calendar. The prospect and sales rep can simultaneously interact with the product. Demodesk is optimized for software demos, sales demos, remote onboarding and support. Comes with customer booking links, pre-built presentation flows, calendar & CRM integration. Ulteriori informazioni su Demodesk Collaborative Screen Sharing and Video Conferencing for Inside Sales Teams. No downloads, automated scheduling and CRM integration. Ulteriori informazioni su Demodesk
Con oltre 4 milioni di team commerciali, Bitrix24 è la prima piattaforma gratuita di vendita interna al mondo. Viene fornito con più di trenta strumenti per i professionisti delle vendite interne, tra cui call center, gestione dei lead, distribuzione dei lead, e-mail marketing, preventivi, fatture, canalizzazione delle vendite, report sulle vendite, automazione dei processi aziendali, calendari condivisi, gestione di attività, documenti e team di vendita e molto altro. Bitrix24 è disponibile in inglese, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, russo e ucraino. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Con oltre 4 milioni di team commerciali, Bitrix24 è la prima piattaforma gratuita di vendita interna al mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Responsabilizzare la gestione delle vendite per identificare e migliorare immediatamente, errori costosi, errori e opportunità perse che i team di vendita fanno ogni giorno. Refract consente ai responsabili delle vendite di fornire coaching, senza la necessità di una presenza costante, con chiamate, dimostrazioni e riunioni. Puoi mettere in risalto i momenti salienti del coaching, passando dalla condivisione di feedback di apprezzamento a idee e feedback correttivi. Una libreria contenente momenti basati sulle migliori procedure che consente di imparare a piccole dosi per condividere e accelerare l'onboarding. Ulteriori informazioni su Refract Piattaforma di coaching per le vendite che consente agli addetti alla gestione delle vendite di identificare e migliorare immediatamente sbagli costosi, errori e opportunità mancate. Ulteriori informazioni su Refract
Freshcaller è un moderno sistema telefonico per team di vendita, supporto, IT e risorse umane. Grazie alla la sua architettura basata sul cloud, Freshcaller combina le migliori funzionalità come il mascheramento delle chiamate e le integrazioni con una raccolta di software CRM per aiutare i team di vendita a impostare operazioni telefoniche all'avanguardia. Freshcaller offre numeri di telefono in oltre 90 paesi, può essere utilizzato con telefoni SIP ed è estremamente facile da usare. Ulteriori informazioni su Freshcaller Freshcaller è un moderno sistema telefonico creato per i team di vendita. Offre anche numeri di telefono in oltre 90 paesi. Ulteriori informazioni su Freshcaller
Una soluzione auto-dialer di trasmissione voce e SMS per IVR flessibile in uscita e Press-1 per il trasferimento della lead generation. Newfies-Dialer viene utilizzato per marketing, indagini di mercato, sondaggi di opinione e votazioni. Comprende la fatturazione delle chiamate per le società di telecomunicazioni che desiderano vendere la trasmissione vocale come servizio ai propri clienti. Ulteriori informazioni su Newfies-Dialer Una soluzione auto-dialer di trasmissione voce e SMS per IVR flessibile in uscita e Press-1 per il trasferimento della lead generation. Ulteriori informazioni su Newfies-Dialer
Gong assicura un'ottima visibilità sulle conversazioni di vendita interne. Registra e analizza automaticamente le chiamate e le riunioni di vendita. Tre modi per ottenere valore: 1) Migliora drasticamente l'efficacia delle vendite del tuo team. 2) Aggiudicarsi più trattative, mantenendo ciascuna su un percorso in grado di condurre alla sua conclusione. 3) Ascoltare le voci non filtrate provenienti dal mercato. Scopri perché i team commerciali interni di Hubspot, LinkedIn e DiscoverOrg sono entusiasti di Gong. Concludi più vendite e trasforma il tuo team commerciale interno in un gruppo di super venditori che acquisiscono quote record con l'intelligence sulle conversazioni.
ExecVision è l'unico software di intelligence delle conversazioni creato per il coaching. La piattaforma sfrutta l'intelligenza artificiale e il machine learning per trasformare le registrazioni delle chiamate in informazioni dettagliate fruibili, far emergere occasioni di coaching e fornire visibilità su ciò che si dice davvero durante le chiamate. Sfrutta le tue registrazioni delle chiamate per creare librerie delle migliori pratiche, identificare le abilità e i comportamenti specifici che guidano il successo nella tua organizzazione e ascoltare la voce non filtrata del cliente. L'unica piattaforma di intelligence delle conversazione creata per il coaching.
Less Annoying CRM è un semplice strumento software di gestione delle vendite costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito tramite telefono ed e-mail, nel caso in cui gli utenti abbiano domande. Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
Velocify è la principale piattaforma di accelerazione delle vendite. L'azienda aiuta oltre 1.500 team di vendita a vendere di più semplificando e ottimizzando completamente il processo di vendita. La piattaforma di Velocify aiuta i team di vendita a individuare i potenziali clienti con maggiore precisione, accelerare l'impegno dei lead e implementare flussi di lavoro efficaci, aiutando in definitiva i team di vendita a trovare e convertire più lead. Velocify è la principale piattaforma di accelerazione delle vendite che apporta velocità e controllo nel processo di vendita.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese. Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
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Desideri visualizzare tassi di apertura fino al 70% e percentuali di risposta superiori al 50% per le tue e-mail di vendita in uscita? Prova Mixmax, un'applicazione per la produttività delle vendite basata su Gmail che converte i potenziali clienti in clienti effettivi con comunicazioni 1:1 coinvolgenti, e-mail personalizzate su larga scala e automazione del flusso di lavoro per automatizzare la tua giornata. Funzionalità come pianificazione con 1 clic, monitoraggio e-mail, modelli, sequenze, sincronizzazione CRM, chiamate dirette da Gmail, ti aiutano a fare di più con meno sforzo. Usa Mixmax per massimizzare l'impatto del tuo team. Usa Mixmax per massimizzare la produttività del tuo team di vendita con potenziamento, monitoraggio e automazione avanzati per le comunicazioni in uscita.
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti. CTI per le vendite e i contact center - Migliora l'esperienza del cliente e la produttività
VanillaSoft, la piattaforma di coinvolgimento delle vendite di maggior successo nel settore, consente ai team interni addetti alle vendite di rispondere più velocemente ai potenziali clienti, interagire in modo più coerente e generare opportunità di vendita più qualificate. Migliaia di utenti impiegano l'automazione della cadenza delle vendite di VanillaSoft per promuovere velocità, persistenza, produttività e ricavi per ciascun rappresentante. VanillaSoft consente ai team interni addetti alle vendite di rispondere più rapidamente ai potenziali clienti, impegnarsi in modo costante e sviluppare opportunità più qualificate.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita. Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
SalesLoft è la piattaforma leader per il coinvolgimento delle vendite che aiuta le organizzazioni del settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti. Oltre 2.000 clienti, tra cui Square, MuleSoft, Alteryx e Dell, utilizzano la piattaforma leader nella categoria di coinvolgimento delle vendite dell'azienda per coinvolgere in modi più pertinenti, autentici e sinceri. SalesLoft è una delle migliori piattaforme per il coinvolgimento delle vendite, che aiuta le organizzazioni nel settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti.
Essendo una soluzione basata sul web, amoCRM riunisce gli elementi chiave delle vendite interne in un unico e avanzato strumento di vendita. Inoltre, grazie a un elevato numero di utili integrazioni per web, e-mail, telefono e altro, amoCRM trasforma i registri delle comunicazioni con i lead in relazioni pienamente documentate. Una sofisticata funzione di analisi delle prestazioni consente di trovare e acquisire informazioni importanti su nuove opportunità e clienti. Inoltre, con le app mobili di amoCRM i venditori possono tenersi in contatto ovunque, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. amoCRM è uno strumento di gestione delle vendite facile da utilizzare, ma anche molto potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead e analisi.
Aumento delle conversazioni DAL VIVO garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle attività di vendita interne è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo gratuitamente senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Nessuna pausa imbarazzante quando i contatti rispondono 3) Invio di messaggi vocali/e-mail con 1 clic 4) Automazione dei flussi di lavoro post-chiamata 5) Nessuna attrezzatura speciale necessaria. Potente ma facile da usare. Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
Soluzione di automatizzazione delle vendite interne per gli utenti di Salesforce e Gmail. Questa soluzione consente all'intera organizzazione di vendita di pianificare ed eseguire attività di sensibilizzazione personalizzate su vasta scala con campagne mirate, coinvolgere i migliori clienti con funzionalità di vendita basate su account intelligenti e incrementare la produttività mediante analisi utili. Utilizzata da alcuni tra i principali team di vendita del settore di tutto il mondo, tra cui Google, Prezi, GoodData, HotSchedules e molti altri. Soluzione di automatizzazione delle vendite interne per gli utenti di Salesforce e Gmail.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito). Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Il tuo team di vendita interno ha bisogno di un software per call center in grado di tenere il passo con le tue esigenze telefoniche. Il software di vendita interno di CallTools.com combina un dialer predittivo intelligente, un dialer automatico e un dialer di anteprima preciso in una piattaforma dotata di telefono web. I manager hanno una panoramica delle prestazioni generali e individuali dal dashboard, dove possono monitorare o saltare le chiamate, scaricarne le registrazioni, analizzare i report e altro ancora. Dialer predittivo, automatico e di anteprima con web Phone integrato, CRM e team di supporto interno dedicato, creato per i team di vendita interni.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti del marketing sui profitti. Le grandi imprese utilizzano Seismic per aumentare la produttività delle vendite grazie alla distribuzione automatica di informazioni e contenuti personalizzati inerenti a qualsiasi interazione con l'acquirente. Seismic è la soluzione leader a livello globale per la facilitazione di marketing e vendite.
NewVoiceMedia è il principale fornitore di software di vendita interna per Salesforce e offre alle organizzazioni di vendita e assistenza la possibilità di connettere istantaneamente i propri agenti a clienti potenziali ed esistenti tramite telefono, e-mail e canali social. Gli addetti alle vendite interni possono fare clic per comporre il numero o utilizzare un compositore di chiamata automatico per aumentare i tassi di connessione. Ai lead basati su web può essere assegnata una priorità di richiamata. Gli ID flessibili del chiamante in uscita ti consentono di ricevere più risposte alle chiamate. La ludicizzazione motiva i rappresentanti commerciali. NewVoiceMedia è il fornitore leader di software per call center e vendite interne nel cloud per Salesforce e Desk.com.
Wingman is a real-time sales coaching tool that gives sales reps the right information at the right time, while they are on a call. Wingman automatically joins sales calls and based on the conversation, cue-cards show up to help sales reps with customer objections, questions, and behavior suggestions. It also assists reps in taking better notes and summarize calls by allowing them to bookmark key moments during the call, in real-time. Shows sales reps cue-cards with the right information while they are on a call. Helps take better notes and review calls.
Cloud-based solution for small to large businesses that helps manage, prioritize, monitor & automate sales processes. Cloud-based solution for small to large businesses that helps manage, prioritize, monitor & automate sales processes.
La condivisione dello schermo, il controllo da remoto e il meccanismo di acquisizione del potenziale cliente e assegnazione degli agenti di Instant Demos sono tutti progettati specificamente per i team di vendita e funzionano per qualsiasi potenziale cliente senza download o installazione. Disponibile in comodi piani basati sull'utilizzo, affinché tu possa implementare la soluzione per l'intero team. Non perdere più le vendite per problemi di condivisione dello schermo. Prova la condivisione dello schermo priva di problemi, ideata appositamente per le vendite.
SalesHandy è uno strumento di promozione delle vendite che fornisce dati sul coinvolgimento dei destinatari delle e-mail e aiuta a svolgere più lavoro tramite funzionalità di produttività e-mail all'avanguardia. Consente di monitorare gratuitamente un numero illimitato di e-mail, pianificare e-mail, allegare e inviare modelli intelligenti, automatizzare le e-mail di follow-up e ottenere informazioni comportamentali dalle comunicazioni e-mail per sapere più rapidamente quali siano i destinatari più coinvolti. Compatibile con tutti i fornitori di servizi e-mail tra cui Gmail/Gsuite, Outlook, Yahoo e altri. SalesHandy è uno strumento di promozione delle vendite che fornisce dati sul coinvolgimento dei destinatari delle e-mail e aiuta a svolgere più lavoro tramite funzionalità di produttività e-mail all'avanguardia.
If No Reply è la scelta dell'automazione delle vendite per le piccole e medie imprese. Questa soluzione è facile da configurare e semplice da utilizzare e offre la versatilità necessaria per personalizzare completamente ogni messaggio. UTILIZZATO DA: venditori, startup, reclutatori e agenzie, If No Reply può aiutare a risparmiare tempo e convertire un maggior numero di potenziali clienti. FUNZIONALITÀ: integrazione nativa di Gmail, follow-up automatici, campagne di drip marketing, stampa unione e personalizzazione completa, modelli, accesso semplificato alle API e altro ancora. Semplice automazione delle e-mail che funziona da Gmail per vendite in entrata e in uscita e con campagne di drip marketing dalle API per le iscrizioni dei nuovi utenti.
FreeAgent CRM è una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità. Il sistema funziona automaticamente con l'e-mail dell'utente per creare e classificare lead, seguire promemoria, eseguire automazioni personalizzate e tenere traccia di tutte le interazioni con i clienti. Una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità.
Platformax è una soluzione CRM di vendita interna per piccole e medie imprese, creata da venditori con 40 anni di esperienza di vendita e ricerca. Consente di massimizzare la produttività del tuo team e l'output della tua pipeline grazie a una piattaforma in grado di gestire ogni fase del processo di vendita. Dalla prima e-mail o chiamata del tuo potenziale cliente, al punto in cui viene chiusa la trattativa. Platformax è facile da utilizzare e la chiara interfaccia consente di concentrarti sul lavoro significativo e su risultati misurabili. Platformax è una soluzione CRM di vendita interna che consente alle aziende di organizzare processi efficaci e scalabili per i propri team di vendita.
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Callback Tracker is a smart Click to Call communication tool that converts your site visitors into leads. Our customizable widget hovers neatly over your site and provides visitors with a guaranteed Call Back in 24 sec. Online Dashboard provides - Call recordings, Source tracking, Custom Caller ID, Google Analytics, Zapier Integration, Email/SMS Notifications. With Callback Tracker, you are offering your visitors flexible and accessible support, while transforming them into happy customers. With Click to Call you are offering your website visitors flexible and accessible support while transforming them into happy customers.
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