Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per agenti di commercio

Italia Mostra prodotti locali
214 risultati
Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di vendita interno creato da venditori per i venditori. Utilizzato da oltre 95.000 team commerciali a livello globale, questo programma consente di ottenere un quadro generale fornendo quindi una guida dettagliata per mantenere ogni membro concentrato sulle attività che conducono alla chiusura delle trattative. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio. Facile da utilizzare, aiuta a rimanere concentrati, pertanto il tuo team adorerà utilizzarlo e tu potrai fidarti dei dati presenti nel sistema. Semplice da iniziare a utilizzare, è tuttavia abbastanza potente per adattarsi a qualsiasi processo di vendita. Ulteriori informazioni su Pipedrive

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Italia Prodotto locale
forSales

forSales

(0) Italia Prodotto locale
forSales, la suite completa, composta dall' app di automazione della forza vendita (SFA) per i tuoi agenti di commercio e il portale web B2B per i tuoi clienti. Ulteriori informazioni su forSales
forSales, la suite completa, composta dall' app di SFA per i tuoi agenti di commercio e il B2B per i tuoi clienti. APP AGENTI Consente agli agenti di effettuare ordini anche in modalità offline e visualizzare le informazioni quali scaduti, storico ordini, anagrafiche, statistiche, materiale multimediale, geomarketing, appuntamenti e molto altro. B2B E-COMMERCE Il portale B2B consente al cliente di effettuare riordini veloci e di rimanere sempre in contatto con l’azienda per offerte e promozioni, consultare fatture, estratto conto e statistiche sul venduto. Per l’azienda diventa uno strumento di marketing diretto e di sgravio al back office. Ulteriori informazioni su forSales

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Italia Prodotto locale
Order Sender è una soluzione completa di raccolta ordini e gestione della Rete Vendita da Mobile, dedicata agli agenti di commercio. Ulteriori informazioni su Order Sender
Order Sender è una soluzione completa di raccolta ordini e gestione della Rete Vendita da Mobile, dedicata agli agenti di commercio. Uno strumento di vendita Mobile che funziona offline, facile da usare, azzera gli errori di compilazione, fa risparmiare tempo e risorse. Si integra a qualsiasi ERP, i dati sono sempre al sicuro grazie al Backup in Cloud. Disponibile per Smartphone, Tablet (iOS e Android) e Web. Possibilità di provarlo gratis per 15 giorni. Ulteriori informazioni su Order Sender

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti. Ulteriori informazioni su Freshsales
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamen to degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday sales CRM
Con monday.com puoi organizzare e semplificare tutto il lavoro, che si tratti di contatti, lead, vendite, opportunità o progetti. Scegli la visualizzazione migliore per monitorare i progressi nelle vendite. Potrai visualizzare il numero di trattative in ogni fase, quante di essere sono assegnate a ciascun rappresentante di vendita o qualsiasi altro report che possa aiutare a lavorare meglio. Ulteriori informazioni su monday sales CRM

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Salesflare è un CRM intelligente per le piccole e medie imprese B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro. Ulteriori informazioni su Salesflare
Salesflare è un CRM intelligente per le piccole e medie imprese B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro. Salesflare compila automaticamente la tua rubrica e tiene traccia di tutte le interazioni con le persone con cui sei in contatto. Ottiene i dati da e-mail, social media, database aziendali, telefono e calendario e te li trasmette nelle tempistiche automatizzate dei clienti che ti dicono tutto ciò che devi sapere. Devi solo scrivere le e-mail, effettuare le chiamate e prendere un caffè. Ulteriori informazioni su Salesflare

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Soluzione creata per convertire i visitatori del web in chiamate di vendita, richiamando i lead migliori. Ulteriori informazioni su CallPage
CallPage crea una suite di prodotti telefonici cloud che consente di generare più opportunità di business, connettere persone in tutto il mondo e ottenere informazioni dettagliate dalle chiamate di vendita. È il modo migliore per migliorare le prestazioni attraverso le chiamate, effettuando più conversazioni che generano entrate. Fondata nel 2015, oggi CallPage vanta un team di persone orientate ai risultati, che lavorano per creare un prodotto VoIP basato sull'intelligenza artificiale per i team di vendita e marketing. Questa soluzione non solo avvia il contatto con i visitatori del sito web, ma analizza anche i dati comportamentali. Ulteriori informazioni su CallPage

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Condivisione collaborativa dello schermo e videoconferenze per i team di vendite interne. Nessun download, pianificazione automatizzata e integrazione CRM. Ulteriori informazioni su Demodesk
Demodesk è uno strumento per riunioni online intelligenti creato per i team di vendite interne. Non sono richiesti download o estensioni. Fornisce un'esperienza di prenotazione senza intoppi e automatizza la pianificazione. Lead e clienti prenotano direttamente una riunione sul tuo calendario. Il potenziale cliente e il rappresentante commerciale possono interagire contemporaneamente con il prodotto. Demodesk è ottimizzato per dimostrazioni software, dimostrazioni di vendita, onboarding da remoto e supporto. Viene fornito con link per la prenotazione dei clienti, flussi di presentazione predefiniti, calendario e integrazione CRM. Ulteriori informazioni su Demodesk

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Un software di dialer di vendite interne e di composizione predittiva che supporta la composizione predittiva, progressiva, in anteprima, manuale e il power dialing. Ulteriori informazioni su ICTBroadcast
Una soluzione software avanzata di dialer di vendite interne per comunicazioni unificate e call center con composizione predittiva, composizione automatica, power dialing, composizione progressiva, composizione in anteprima, composizione manuale con supporto per il portale degli agenti WebRTC, che include anche IVR Studio per progettare IVR, invio di fax, messaggistica via SMS, e-mail marketing, campagna press 1, campagna di sondaggio, promemoria degli appuntamenti, marketing in entrata e monitoraggio in tempo reale, fatturazione, routing, AMD, DNC e IVR Designer e altro ancora. Ulteriori informazioni su ICTBroadcast

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Il CRM di prossima generazione per i team orientati alle relazioni. Automatizza l'inserimento dei dati, evita gli errori e sblocca le presentazioni con l'intelligence delle relazioni. Ulteriori informazioni su Affinity
Affinity è il CRM di prossima generazione creato per i settori orientati alle relazioni. Utilizzando l'intelligence delle relazioni, Affinity consente ai team di sfruttare la propria rete e di trovare le prossime grandi opportunità. Affinity potenzia anche il modo in cui i team gestiscono le relazioni, automatizzando l'immissione dei dati, non lasciando mai il segno sulle connessioni principali e sbloccando presentazioni accattivanti ai principali responsabili delle decisioni. Hai poco tempo per riempire manualmente il tuo CRM? Prendi decisioni sulle tue trattative basandoti su congetture? Affinity è la soluzione che fa per te. Ulteriori informazioni su Affinity

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, una valida soluzione di vendita che ha contribuito a potenziare apprezzati team di vendita su un'importante piattaforma CRM. Aziende di tutte le dimensioni, settori e aree geografiche possono ottenere valore più velocemente con Sales Cloud 360. Aumenta la produttività dei rappresentanti con la vendita basata sui dati, implementando rapidamente applicazioni specifiche del settore e processi basati sulle best practice. Potrai anche accedere a oltre 150.000 organizzazioni di vendita e a una community di 2 milioni di utenti appassionati di crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
A powerful online CRM system to manage sales & marketing activities for your business. Integrated, highly configurable, easy to use.
Apptivo's online CRM system is a powerful tool to manage your sales, marketing, and much more. CRM sits at the core of Apptivo's integrated suite of business apps, providing a complete suite to tools to gain a 360 view of your customer. Our CRM includes lead management, an opportunity pipeline with intuitive dashboards, and flexible workflow tools including marketing automation. Everything is completely accessible from your Android or iOS device and integrated with Office365 & G Suite. Ulteriori informazioni su Apptivo

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Con oltre 4 milioni di team commerciali, Bitrix24 è la prima piattaforma gratuita di vendita interna al mondo.
Con oltre 4 milioni di team commerciali, Bitrix24 è la prima piattaforma gratuita di vendita interna al mondo. Viene fornito con più di trenta strumenti per i professionisti delle vendite interne, tra cui call center, gestione dei lead, distribuzione dei lead, e-mail marketing, preventivi, fatture, canalizzazione delle vendite, report sulle vendite, automazione dei processi aziendali, calendari condivisi, gestione di attività, documenti e team di vendita e molto altro. Bitrix24 è disponibile in inglese, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, russo e ucraino. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Concludi più vendite e trasforma il tuo team commerciale interno in un gruppo di super venditori che acquisiscono quote record con l'intelligence sulle conversazioni.
Gong assicura un'ottima visibilità sulle conversazioni di vendita interne. Registra e analizza automaticamente le chiamate e le riunioni di vendita. Tre modi per ottenere valore: 1) Migliora drasticamente l'efficacia delle vendite del tuo team. 2) Aggiudicarsi più trattative, mantenendo ciascuna su un percorso in grado di condurre alla sua conclusione. 3) Ascoltare le voci non filtrate provenienti dal mercato. Scopri perché i team commerciali interni di Hubspot, LinkedIn e DiscoverOrg sono entusiasti di Gong. Ulteriori informazioni su Gong.io

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
Less Annoying CRM è un semplice strumento software di gestione delle vendite costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito tramite telefono ed e-mail, nel caso in cui gli utenti abbiano domande. Ulteriori informazioni su Less Annoying CRM

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Dialpad modernizes communication technology, putting voice, messaging, meetings, and video on any device.
Dialpad Sell is an effective sales dialer for sales organizations of any size. Dialpad Sell offers multiple real-time and post-call sales coaching features that drive efficiency. With features like Real-Time Recommendations, answers to common prospect questions pop up when specific keywords are mentioned during an active call. Direct integrations with other essential tools like Salesforce, G Suite and more means accurate activity logging, whether your reps are at their desks or out in the field. Ulteriori informazioni su Dialpad

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Really Simple Systems CRM

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
L'unica piattaforma di intelligence delle conversazione creata per il coaching.
ExecVision è l'unico software di intelligence delle conversazioni creato per il coaching. La piattaforma sfrutta l'intelligenza artificiale e il machine learning per trasformare le registrazioni delle chiamate in informazioni dettagliate fruibili, far emergere occasioni di coaching e fornire visibilità su ciò che si dice davvero durante le chiamate. Sfrutta le tue registrazioni delle chiamate per creare librerie delle migliori pratiche, identificare le abilità e i comportamenti specifici che guidano il successo nella tua organizzazione e ascoltare la voce non filtrata del cliente. Ulteriori informazioni su ExecVision

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
La soluzione di lead intelligence di Lusha offre con precisione numeri di chiamata diretta, numeri di telefono e e-mail per accelerare le vendite con meno lavoro.
Lusha aiuta i professionisti aziendali a stabilire una connessione veloce e reale con i propri lead, contatti e candidati. Il coinvolgimento B2B si basa sulla fiducia. Lusha ti aiuta a costruire quella fiducia, utilizzando strumenti semplici che ti consentono di arricchire e verificare i profili aziendali. Attualmente oltre 250.000 rappresentanti di vendita, responsabili delle assunzioni e operatori di marketing trasformano il modo di interagire con i propri lead, contatti e candidati utilizzando Lusha quotidianamente. Ulteriori informazioni su Lusha

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Componente CRM aggiuntivo per Outlook che aiuta a gestire contatti, vendite, progetti e invii di e-mail. Ora disponibile su iOS/Android.
Componente CRM aggiuntivo per Outlook ora disponibile su iOS/Android. Aiuta a gestire clienti, vendite, progetti e invii di e-mail. Con eWay-CRM è possibile condividere Outlook con il proprio team, monitorare la cronologia delle comunicazioni, pianificare i follow-up, automatizzare i processi aziendali e quindi gestire la propria attività in modo efficiente. Questo software è altamente personalizzabile e consente di creare campi utente, progettare layout di moduli e personalizzare flussi di lavoro e autorizzazioni utente. Ulteriori informazioni su eWay-CRM

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese. Ulteriori informazioni su Outreach

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Apollo è la base per l'intera strategia di vendita end-to-end.
Apollo è la piattaforma di accelerazione unificata del coinvolgimento che offre ai rappresentanti la possibilità di aumentare drasticamente il numero di conversazioni e opportunità di qualità. I rappresentanti hanno la possibilità di fare qualcosa di più di una semplice azione di sensibilizzazione, imparano a chi mirare, come raggiungerlo e cosa dire in modo rapido e proporzionato. Questa soluzione aiuta a promuovere la crescita e il successo fornendo ai team i mezzi per scoprire e utilizzare le migliori pratiche uniche delle loro organizzazioni. Ulteriori informazioni su Apollo

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Mostra ai rappresentanti di vendita le schede di riferimento con le informazioni giuste mentre sono impegnati in una chiamata telefonica. Aiuta a prendere appunti migliori e a rivedere le chiamate.
Wingman è uno strumento di coaching per le vendite in tempo reale che fornisce ai rappresentanti di vendita le informazioni giuste al momento giusto, durante le conversazioni al telefono. Wingman partecipa automaticamente alle chiamate di vendita e, in base alla conversazione, permette di visualizzare schede di suggerimenti per aiutare i rappresentanti di vendita con obiezioni, domande e suggerimenti dei clienti. Aiuta inoltre i rappresentanti a prendere appunti migliori e a riepilogare le chiamate, consentendo loro di contrassegnare i momenti chiave durante la chiamata, in tempo reale. Ulteriori informazioni su Wingman

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Automazione delle vendite, e-commerce, realtà aumentata, marketplace e-commerce, funziona online e offline. La prima soluzione brevettata per dispositivi mobili.
La prima e brevettata soluzione di vendita B2B mobile che ti consente di portare i tuoi prodotti con te, ovunque tu sia, con o senza accesso a Internet. Visualizza tutti i tuoi prodotti e clienti, completa la cronologia degli ordini, gestisci lo stock e vendi/condividi i tuoi prodotti da qualsiasi luogo. Inoltre, i rappresentanti di vendita possono accedere a RepZio su QUALSIASI dispositivo connesso con la rivoluzionaria app per il web. Con RepZio puoi gestire la tua attività ovunque, in qualsiasi momento e su qualunque dispositivo. Ulteriori informazioni su RepZio

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Velocify è la principale piattaforma di accelerazione delle vendite che apporta velocità e controllo nel processo di vendita.
Velocify è la principale piattaforma di accelerazione delle vendite. L'azienda aiuta oltre 1.500 team di vendita a vendere di più semplificando e ottimizzando completamente il processo di vendita. La piattaforma di Velocify aiuta i team di vendita a individuare i potenziali clienti con maggiore precisione, accelerare l'impegno dei lead e implementare flussi di lavoro efficaci, aiutando in definitiva i team di vendita a trovare e convertire più lead. Ulteriori informazioni su Velocify

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito). Ulteriori informazioni su Kixie PowerCall

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
SalesLoft è una delle migliori piattaforme per il coinvolgimento delle vendite, che aiuta le organizzazioni nel settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti.
SalesLoft è la piattaforma leader per il coinvolgimento delle vendite che aiuta le organizzazioni del settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti. Oltre 2.000 clienti, tra cui Square, MuleSoft, Alteryx e Dell, utilizzano la piattaforma leader nella categoria di coinvolgimento delle vendite dell'azienda per coinvolgere in modi più pertinenti, autentici e sinceri. Ulteriori informazioni su SalesLoft

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Usa Mixmax per massimizzare la produttività del tuo team di vendita con potenziamento, monitoraggio e automazione avanzati per le comunicazioni in uscita.
Desideri visualizzare tassi di apertura fino al 70% e percentuali di risposta superiori al 50% per le tue e-mail di vendita in uscita? Prova Mixmax, un'applicazione per la produttività delle vendite basata su Gmail che converte i potenziali clienti in clienti effettivi con comunicazioni 1:1 coinvolgenti, e-mail personalizzate su larga scala e automazione del flusso di lavoro per automatizzare la tua giornata. Funzionalità come pianificazione con 1 clic, monitoraggio e-mail, modelli, sequenze, sincronizzazione CRM, chiamate dirette da Gmail, ti aiutano a fare di più con meno sforzo. Usa Mixmax per massimizzare l'impatto del tuo team. Ulteriori informazioni su Mixmax

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
CloudApp riduce la frustrazione e le incomprensioni della comunicazione testuale grazie a una piattaforma di comunicazione visiva intelligente.
CloudApp riduce la frustrazione e le incomprensioni dovute alla comunicazione testuale tramite un'intelligente piattaforma di messaggistica visiva di livello aziendale, che consente ai team di lavorare in modo più veloce e smart e assicura alle imprese una produttività accelerata. CloudApp combina screenshot con note, GIF e registrazioni dello schermo in un'unica app facile da usare. Permette di catturare, ottenere, collegare e condividere istantaneamente. I clienti di questa soluzione lavorano a velocità incredibili in settori come assistenza clienti, sviluppo del prodotto, progettazione, vendite e marketing. Ulteriori informazioni su CloudApp

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Yesware è una piattaforma di produttività che consente una comunicazione e-mail autentica, come richiesta dagli utenti aziendali di oggi.
Il componente aggiuntivo di monitoraggio delle e-mail Yesware consente agli utenti di creare, inviare, gestire e migliorare le comunicazioni tramite e-mail personalizzate con chi non fa parte dell'organizzazione. Per fare ciò, Yesware offre agli utenti potenti funzionalità quali il monitoraggio delle e-mail, modelli di e-mail personalizzabili, integrazione con i CRM e campagne e-mail automatizzate. Ulteriori informazioni su Yesware

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
Aumento delle conversazioni DAL VIVO garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle attività di vendita interne è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo gratuitamente senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Nessuna pausa imbarazzante quando i contatti rispondono 3) Invio di messaggi vocali/e-mail con 1 clic 4) Automazione dei flussi di lavoro post-chiamata 5) Nessuna attrezzatura speciale necessaria. Potente ma facile da usare. Ulteriori informazioni su PhoneBurner

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
VanillaSoft consente ai team interni addetti alle vendite di rispondere più rapidamente ai potenziali clienti, impegnarsi in modo costante e sviluppare opportunità più qualificate.
VanillaSoft, la piattaforma di coinvolgimento delle vendite di maggior successo nel settore, consente ai team interni addetti alle vendite di rispondere più velocemente ai potenziali clienti, interagire in modo più coerente e generare opportunità di vendita più qualificate. Migliaia di utenti impiegano l'automazione della cadenza delle vendite di VanillaSoft per promuovere velocità, persistenza, produttività e ricavi per ciascun rappresentante. Ulteriori informazioni su VanillaSoft

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
CTI per le vendite e i contact center - Migliora l'esperienza del cliente e la produttività
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti. Ulteriori informazioni su TenFold

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Zendesk Sell è un software CRM di vendita creato per migliorare la produttività, i processi e la prevedibilità delle vendite.
Zendesk Sell è un software CRM di vendita che aiuta ad aggiudicarsi un maggior numero di trattative. Grazie a un'avanzata piattaforma di vendita multifunzione che aumenta l'adozione e l'acquisizione dei dati tra i rappresentanti, Zendesk Sell offre alle aziende più importanti del settore delle vendite le informazioni utili e quantificabili necessarie per velocizzare le prestazioni e aumentare le entrate in modo misurabile, ripetibile e scalabile. Il team di Zendesk mette l'utente in condizione di operare rapidamente: il 70% dei clienti di Zendesk Sell è attivo e pronto a operare al massimo in 7 giorni. Ulteriori informazioni su Zendesk Sell

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
Essendo una soluzione basata sul web, amoCRM riunisce gli elementi chiave delle vendite interne in un unico e avanzato strumento di vendita. Inoltre, grazie a un elevato numero di utili integrazioni per web, e-mail, telefono e altro, amoCRM trasforma i registri delle comunicazioni con i lead in relazioni pienamente documentate. Una sofisticata funzione di analisi delle prestazioni consente di trovare e acquisire informazioni importanti su nuove opportunità e clienti. Inoltre, con le app mobili di amoCRM i venditori possono tenersi in contatto ovunque, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Kommo

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su ChaseData CCaaS

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Soluzione di automatizzazione delle vendite interne per gli utenti di Salesforce e Gmail.
Soluzione di automatizzazione delle vendite interne per gli utenti di Salesforce e Gmail. Questa soluzione consente all'intera organizzazione di vendita di pianificare ed eseguire attività di sensibilizzazione personalizzate su vasta scala con campagne mirate, coinvolgere i migliori clienti con funzionalità di vendita basate su account intelligenti e incrementare la produttività mediante analisi utili. Utilizzata da alcuni tra i principali team di vendita del settore di tutto il mondo, tra cui Google, Prezi, GoodData, HotSchedules e molti altri. Ulteriori informazioni su Groove

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Assegna priorità a lead e mansioni, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che aiuta le imprese ad aumentare la chiusura delle vendite e a gestire con facilità le proprie attività legate alla vendita. Ecco alcuni dei vantaggi che hanno gli utenti di LeadSquared: Perdita contenuta di lead Assegnazione intelligente di priorità ai lead Processi di vendita e marketing automatizzati Analisi dettagliate delle vendite e del marketing Si integra anche con più strumenti commerciali e dispone di una propria piattaforma di sviluppo, in cui gli utenti possono creare logiche commerciali personalizzate. Ulteriori informazioni su LeadSquared

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
SalesHandy è uno strumento di promozione delle vendite che fornisce dati sul coinvolgimento dei destinatari delle e-mail e aiuta a svolgere più lavoro tramite funzionalità di produttività e-mail all'avanguardia.
SalesHandy è uno strumento di promozione delle vendite che fornisce dati sul coinvolgimento dei destinatari delle e-mail e aiuta a svolgere più lavoro tramite funzionalità di produttività e-mail all'avanguardia. Consente di monitorare gratuitamente un numero illimitato di e-mail, pianificare e-mail, allegare e inviare modelli intelligenti, automatizzare le e-mail di follow-up e ottenere informazioni comportamentali dalle comunicazioni e-mail per sapere più rapidamente quali siano i destinatari più coinvolti. Compatibile con tutti i fornitori di servizi e-mail tra cui Gmail/Gsuite, Outlook, Yahoo e altri. Ulteriori informazioni su Saleshandy

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Connettiti direttamente con i responsabili decisionali giusti, utilizzando l'ampio e preciso database di e-mail e composizioni dirette.
Oltre 7,5 milioni di aziende in tutto il mondo si affidano a RocketReach. Tra questi vi sono alcuni dei colossi: Apple, Google, Amazon, Facebook e il 95% di S&P 500. Il machine learning di RocketReach distilla migliaia di punti dati pubblici, scopre e-mail verificate, numeri di telefono e profili di social media per oltre 450 milioni di professionisti in 17 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su RocketReach

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
SalesBlink is a full-stack cold outreach platform. It lets you generate leads and reach out to prospects at scale with Automation.
SalesBlink is a full-stack cold outreach platform. It lets you generate leads and reach out to prospects at scale with Automation. Ulteriori informazioni su SalesBlink

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Widget che con un solo clic consente di richiamare i visitatori di un sito web esterno per convertirli in chiamate di vendita in entrata tramite callback istantanei.
Novocall consente di richiamare immediatamente i potenziali clienti delle aziende che hanno mostrato interesse per i propri prodotti o servizi in base all'analisi del loro comportamento nel sito web del venditore. Aiuta le aziende a convertire i visitatori di passaggio in chiamate di vendita in entrata a un vero agente di vendita. Le chiamate, i potenziali clienti e le vendite possono aumentare fino al 50-70%. Ulteriori informazioni su Novocall

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
QI di JustCall per team commerciali interni: concludi le trattative con un approccio scientifico. Scopri informazioni critiche sui clienti utilizzando la conversazione in
Questa soluzione rende obiettivi la formazione commerciale interna e il feedback, filtrando dati e informazioni che ti aiutano a creare un'offerta vincente. Incrementa le entrate velocemente, scopri informazioni critiche sui clienti e vinci la partita del coinvolgimento dei clienti con questa piattaforma di informazioni sulle conversazioni. Aiuta il tuo team a dare il meglio su ogni chiamata commerciale. Ulteriori informazioni su JustCall

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Chili Piper aiuta i lead qualificati a prenotare automaticamente una riunione o ad avviare una telefonata subito dopo aver compilato un modulo sul tuo sito.
Chili Piper aiuta le aziende ad aiutare i loro acquirenti. Le persone interessate alla tua attività in genere devono attendere ore o giorni dopo aver compilato un modulo. Non più. Questo assistente intelligente offre loro un modo semplice per prenotare una riunione o iniziare una telefonata immediatamente dopo l'invio del modulo. Aziende come Square, Twilio, Pandadoc e SiriusDecisions utilizzano Chili Piper per creare un'esperienza straordinaria per i propri lead e, in cambio, ottenere conversioni più elevate per la propria azienda. Ulteriori informazioni su Chili Piper

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Inside Sales pros, get Direct Access to B2B Decision Makers. Use our AI to increase accuracy in prospecting & shorten your sales cycle!
Now Inside Sales pros can build contact lists in minutes, with our real-time search engine for direct access to B2B Decision Makers! Demo our advanced-tech lead generation platform powered by Artificial Intelligence! Unlike our competitors' stale, static databases, Seamless.AI differentiates with unique tech to aggregate and update accurate contact lists in real-time, as our users browse target account websites. Get 50 Free Lead Credits with New Signup or Request a 1-1 Demo with our sales team! Ulteriori informazioni su Seamless.AI

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Save critical time by connecting Salesforce with LinkedIn, spend time building relationships, not lists!
Salesbolt surfaces Salesforce data alongside LinkedIn profiles allowing you to create and capture new leads or update Salesforce in seconds. Automatically capture key fields from a profile minimizing data entry and ensuring Salesforce is always up to date without lifting a finger. View & edit CRM data: Automatically surface Salesforce CRM records every time you view a matching LinkedIn profile so you can instantly see all of your existing records, avoid duplicates. Ulteriori informazioni su Salesbolt

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Un CRM efficace che si adatta alle tue esigenze e non viceversa. Un CRM efficace che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività.
Una soluzione CRM che si adatta alle tue esigenze. Una soluzione intuitiva e di facile utilizzo adattata alle dimensioni della tua azienda. Un'efficace soluzione CRM che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività in modo molto strutturato: Gestione dei documenti / Gestione dei rapporti con la clientela / Gestione delle campagne di marketing / Gestione dei contatti / Visualizzazione e analisi dei dati / Gestione e motivazione della forza vendita / Gestione collaborativa dei progetti / App di ludicizzazione Ulteriori informazioni su Efficy CRM

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Dialer predittivo, automatico e di anteprima con web Phone integrato, CRM e team di supporto interno dedicato, creato per i team di vendita interni.
Il tuo team di vendita interno ha bisogno di un software per call center in grado di tenere il passo con le tue esigenze telefoniche. Il software di vendita interno di CallTools.com combina un dialer predittivo intelligente, un dialer automatico e un dialer di anteprima preciso in una piattaforma dotata di telefono web. I manager hanno una panoramica delle prestazioni generali e individuali dal dashboard, dove possono monitorare o saltare le chiamate, scaricarne le registrazioni, analizzare i report e altro ancora. Ulteriori informazioni su CallTools

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
Ameyo Voice to help you connect with your customers. Experience unmatched call quality, intelligent routing and advanced voice features
Ameyo is an Omnichannel Customer Engagement Suite that enables enterprises deliver omnichannel customer experience. Ameyo's contact center software also enables customers to go remote. With Ameyo Mobile Agent App the supervisors can easily monitor remote Agent KPIs in real-time and the Agents can manage inbound & outbound calls over PSTN or WebRTC, just from a Smartphone. Other Mobile App features - Predictive Dialers, CTI integration, Callbacks, Dispositions. Available on Cloud & On-premise. Ulteriori informazioni su Ameyo

Caratteristiche

  • Gestione elenco chiamate
  • Gestione delle prestazioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale