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Perché Capterra è gratis
Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione dei rapporti con la clientela incentrato sulle vendite che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 95.000 clienti paganti distribuiti in 179 Paesi, i team di vendita sono attratti dal design semplice ma avanzato di questo CRM, che privilegia la facilità di utilizzo più di ogni altro aspetto. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio, pertanto il team può dedicare meno tempo alle operazioni di archiviazione e più tempo alle vendite grazie a una soluzione CRM che è contemporaneamente flessibile e potente. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione dei rapporti con la clientela incentrato sulle vendite che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 95.000 clienti paganti distribuiti in 179 Paes...
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Fornisce informazioni di contatto B2B con un solo clic. Ulteriori informazioni su Lusha
Lusha aiuta i professionisti aziendali a stabilire una connessione veloce e reale con i propri lead, contatti e candidati. Il coinvolgimento B2B si basa sulla fiducia. Lusha ti aiuta a costruire quella fiducia, utilizzando strumenti semplici che ti consentono di arricchire e verificare i profili aziendali. Attualmente oltre 250.000 rappresentanti di vendita, responsabili delle assunzioni e operatori di marketing trasformano il modo di interagire con i propri lead, contatti e candidati utilizzando Lusha quotidianamente. Ulteriori informazioni su Lusha
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Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti. Ulteriori informazioni su Freshworks CRM
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshworks CRM
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Soluzione di fascia alta progettata per collaborazione, comunicazione, social network e flusso di lavoro e gestione della conoscenza efficaci. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Soluzione intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, social network, processi aziendali e gestione della conoscenza. Consente una migliore continuità della conoscenza spostando i dati dai silos di rete e dalle unità locali in un repository centralizzato ben protetto. Wiki, blog e forum assicurano knowledge base abilitate ai social per un migliore lavoro di squadra. Ulteriori informazioni su Bitrix24
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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay
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Freshcaller è una soluzione per call center basata sul cloud che aiuta a ridimensionare la propria impresa senza, doversi preoccupare della complessità. Ulteriori informazioni su Freshcaller
Freshcaller è un sistema PBX nel cloud che consente di acquistare numeri di telefono locali e verdi in oltre 40 paesi. Permette ai team di impegnarsi in conversazioni contestuali con i chiamanti. Freshcaller è il call center ideale per le start-up e i piccoli team. Con Freshcaller le imprese possono scegliere di registrare le conversazioni telefoniche e consentire ai supervisori di ascoltare e parlare ai clienti in tempo reale. Ulteriori informazioni su Freshcaller
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Condivisione collaborativa dello schermo e videoconferenza per i team di vendita e supporto. Nessun download, pianificazione automatizzata e integrazione CRM. Ulteriori informazioni su Demodesk
Demodesk è una soluzione basata sul web al 100% per la condivisione dello schermo e le videoconferenze per i team di vendita e supporto. Non sono richiesti download o estensioni. Avvia una riunione dal tuo browser e condividi il link. I partecipanti possono utilizzare qualsiasi browser e dispositivo. Navigazione e modifica collaborativa istantanea senza ritardi con più cursori del mouse. Demodesk è ottimizzato per dimostrazioni software, dimostrazioni di vendita, onboarding da remoto e supporto. Viene fornito con la pianificazione automatica delle riunioni, flussi di presentazione predefiniti, calendario e integrazione CRM. Ulteriori informazioni su Demodesk
Demodesk è una soluzione basata sul web al 100% per la condivisione dello schermo e le videoconferenze per i team di vendita e supporto. Non sono richiesti download o estensioni. Avvia una riunione dal...
Una soluzione auto-dialer di trasmissione voce e SMS per IVR flessibile in uscita e Press-1 per il trasferimento della lead generation. Ulteriori informazioni su Newfies-Dialer
Una soluzione auto-dialer di trasmissione voce e SMS per IVR flessibile in uscita e Press-1 per il trasferimento della lead generation. Newfies-Dialer viene utilizzato per marketing, indagini di mercato, sondaggi di opinione e votazioni. Comprende la fatturazione delle chiamate per le società di telecomunicazioni che desiderano vendere la trasmissione vocale come servizio ai propri clienti. Ulteriori informazioni su Newfies-Dialer
Una soluzione auto-dialer di trasmissione voce e SMS per IVR flessibile in uscita e Press-1 per il trasferimento della lead generation. Newfies-Dialer viene utilizzato per marketing, indagini di mercat...
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Il CRM di prossima generazione per i team orientati alle relazioni. Automatizza l'inserimento dei dati, evita gli errori e sblocca le presentazioni con l'intelligence delle relazioni. Ulteriori informazioni su Affinity
Affinity è il CRM di prossima generazione creato per i settori orientati alle relazioni. Utilizzando l'intelligence delle relazioni, Affinity consente ai team di sfruttare la propria rete e di trovare le prossime grandi opportunità. Affinity potenzia anche il modo in cui i team gestiscono le relazioni, automatizzando l'immissione dei dati, non lasciando mai il segno sulle connessioni principali e sbloccando presentazioni accattivanti ai principali responsabili delle decisioni. Hai poco tempo per riempire manualmente il tuo CRM? Prendi decisioni sulle tue trattative basandoti su congetture? Affinity è la soluzione che fa per te. Ulteriori informazioni su Affinity
Affinity è il CRM di prossima generazione creato per i settori orientati alle relazioni. Utilizzando l'intelligence delle relazioni, Affinity consente ai team di sfruttare la propria rete e di trovare ...
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Dai il benvenuto alla piattaforma CRM n°1 al mondo. Gestisci ogni fase delle relazioni con i clienti tra i vari dipartimenti.
Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazie a dashboard e report. Connettiti a migliaia di app aziendali per estendere il tuo CRM ad ogni reparto. Oppure scegli Salesforce Essentials per piccole imprese per gestire le relazioni con i clienti e crescere più rapidamente. È facile da configurare, facile da usare e cresce con la tua azienda. Usa informazioni approfondite sui tuoi clienti per stabilire le priorità in modo intelligente e usare il tempo a tua disposizione per cose più importanti.
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monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
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Dialpad modernizes communication technology, putting voice, messaging, meetings, and video on any device.
Dialpad is a modern cloud-based Unified Communications system that keeps teams connected by making all of their telephony needs available on any device. Dialpad Talk's native Voice Intelligence features boost productivity with real-time transcription and post-call summaries, including highlighted action items. Plus integrations with G Suite, Office 365, Zendesk, and Salesforce create rapid deployments and automatic syncing with the apps your team uses everyday.
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Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
Less Annoying CRM è un semplice strumento di gestione di contatti costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito tramite telefono ed e-mail, nel caso in cui gli utenti abbiano domande.
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Gong assicura un'ottima visibilità sulle conversazioni con i clienti. Aggiudicati più contratti, migliora le capacità di vendita e acquisisci informazioni sul mercato.
Gong assicura una grande visibilità nelle conversazioni con i clienti. Registra e analizza automaticamente le chiamate e le riunioni di vendita. Con Gong è possibile: 1) Migliorare drasticamente l'efficacia delle vendite dei propri team. 2) Aggiudicarsi più trattative, mantenendo ciascuna su un percorso in grado di condurre alla sua conclusione. 3) Ascoltare le voci non filtrate provenienti dal mercato. Scopri perché i team commerciali di Hubspot, LinkedIn e DiscoverOrg sono entusiasti di Gong.
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L'unica piattaforma di intelligence delle conversazione creata per il coaching.
ExecVision è l'unico software di intelligence delle conversazioni creato per il coaching. La piattaforma sfrutta l'intelligenza artificiale e il machine learning per trasformare le registrazioni delle chiamate in informazioni dettagliate fruibili, far emergere occasioni di coaching e fornire visibilità su ciò che si dice davvero durante le chiamate. Sfrutta le tue registrazioni delle chiamate per creare librerie delle migliori pratiche, identificare le abilità e i comportamenti specifici che guidano il successo nella tua organizzazione e ascoltare la voce non filtrata del cliente.
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Automazione delle vendite, e-commerce, realtà aumentata, marketplace e-commerce, funziona online e offline. La prima soluzione brevettata per dispositivi mobili.
La prima e brevettata soluzione di vendita B2B mobile che ti consente di portare i tuoi prodotti con te, ovunque tu sia, con o senza accesso a Internet. Visualizza tutti i tuoi prodotti e clienti, completa la cronologia degli ordini, gestisci lo stock e vendi/condividi i tuoi prodotti da qualsiasi luogo. Inoltre, i rappresentanti di vendita possono accedere a RepZio su QUALSIASI dispositivo connesso con la rivoluzionaria app per il web. Con RepZio puoi gestire la tua attività ovunque, in qualsiasi momento e su qualunque dispositivo.
La prima e brevettata soluzione di vendita B2B mobile che ti consente di portare i tuoi prodotti con te, ovunque tu sia, con o senza accesso a Internet. Visualizza tutti i tuoi prodotti e clienti, comp...
Velocify è la principale piattaforma di accelerazione delle vendite che apporta velocità e controllo nel processo di vendita.
Velocify è la principale piattaforma di accelerazione delle vendite. L'azienda aiuta oltre 1.500 team di vendita a vendere di più semplificando e ottimizzando completamente il processo di vendita. La piattaforma di Velocify aiuta i team di vendita a individuare i potenziali clienti con maggiore precisione, accelerare l'impegno dei lead e implementare flussi di lavoro efficaci, aiutando in definitiva i team di vendita a trovare e convertire più lead.
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Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nell...
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Usa Mixmax per massimizzare la produttività del tuo team di vendita con potenziamento, monitoraggio e automazione avanzati per le comunicazioni in uscita.
Desideri visualizzare tassi di apertura fino al 70% e percentuali di risposta superiori al 50% per le tue e-mail di vendita in uscita? Prova Mixmax, un'applicazione per la produttività delle vendite basata su Gmail che converte i potenziali clienti in clienti effettivi con comunicazioni 1:1 coinvolgenti, e-mail personalizzate su larga scala e automazione del flusso di lavoro per automatizzare la tua giornata. Funzionalità come pianificazione con 1 clic, monitoraggio e-mail, modelli, sequenze, sincronizzazione CRM, chiamate dirette da Gmail, ti aiutano a fare di più con meno sforzo. Usa Mixmax per massimizzare l'impatto del tuo team.
Desideri visualizzare tassi di apertura fino al 70% e percentuali di risposta superiori al 50% per le tue e-mail di vendita in uscita? Prova Mixmax, un'applicazione per la produttività delle vendite ba...
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SalesLoft è una delle migliori piattaforme per il coinvolgimento delle vendite, che aiuta le organizzazioni nel settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti.
SalesLoft è la piattaforma leader per il coinvolgimento delle vendite che aiuta le organizzazioni del settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti. Oltre 2.000 clienti, tra cui Square, MuleSoft, Alteryx e Dell, utilizzano la piattaforma leader nella categoria di coinvolgimento delle vendite dell'azienda per coinvolgere in modi più pertinenti, autentici e sinceri.
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CTI per le vendite e i contact center - Migliora l'esperienza del cliente e la produttività
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti.
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefo...
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VanillaSoft consente ai team addetti alle vendite di rispondere più rapidamente ai potenziali clienti, impegnarsi in modo costante e sviluppare opportunità più qualificate.
VanillaSoft, la piattaforma di coinvolgimento delle vendite di maggior successo nel settore, consente ai team addetti alle vendite di rispondere più velocemente ai potenziali clienti, interagire in modo più coerente e generare opportunità di vendita più qualificate. Migliaia di utenti impiegano l'automazione della cadenza delle vendite di VanillaSoft per promuovere velocità, persistenza, produttività e ricavi per ciascun rappresentante.
VanillaSoft, la piattaforma di coinvolgimento delle vendite di maggior successo nel settore, consente ai team addetti alle vendite di rispondere più velocemente ai potenziali clienti, interagire in mod...
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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito).
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di...
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Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
Gestione di migliaia di clienti e milioni di chiamate. Il Power Dialer di PhoneBurner aiuta a raggiungere il 447% di clienti in più all’ora, senza alcun software aggiuntivo. Questo CRM permette di gestire e ordinare i potenziali clienti in modi nuovi ed efficienti oppure può integrarsi con Salesforce o il proprio CRM preferito. Consente di creare pulsanti di chiamata personalizzati per semplificare il flusso di lavoro, inviare istantaneamente messaggi vocali e inviare e-mail. Monitora l’apertura delle e-mail e la visualizzazione degli allegati. Registrazione delle chiamate. ID locale. Monitoraggio delle chiamate e altro. Piattaforma basata sul cloud.
Gestione di migliaia di clienti e milioni di chiamate. Il Power Dialer di PhoneBurner aiuta a raggiungere il 447% di clienti in più all’ora, senza alcun software aggiuntivo. Questo CRM permette di ges...
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Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce ...
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amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare ma potente, pensata per team che prendono decisioni basate sui dati e che amano i propri clienti. La gestione della pipeline incentrata sull'utente con analisi delle prestazioni fa sì che i venditori si muovano verso obiettivi misurabili, consentendo loro inoltre di personalizzare la direzione della pipeline. In questo modo, ogni comunicazione con un potenziale cliente diventa un dialogo personalizzato uno-a-uno, il che assicura di inviare il messaggio giusto al momento più appropriato.
amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare ma potente, pensata per team che prendono decisioni basate sui dati e che amano i propri clienti. La gestione della pipeline incentrata sull'utente con a...
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Zendesk Sell è un software CRM di vendita creato per migliorare la produttività, i processi e la prevedibilità delle vendite.
Zendesk Sell è un software CRM di vendita che aiuta ad aggiudicarsi un maggior numero di trattative. Grazie a un'avanzata piattaforma di vendita multifunzione che aumenta l'adozione e l'acquisizione dei dati tra i rappresentanti, Zendesk Sell offre alle aziende più importanti del settore delle vendite le informazioni utili e quantificabili necessarie per velocizzare le prestazioni e aumentare le entrate in modo misurabile, ripetibile e scalabile. Il team di Zendesk mette l'utente in condizione di operare rapidamente: il 70% dei clienti di Zendesk Sell è attivo e pronto a operare al massimo in 7 giorni.
Zendesk Sell è un software CRM di vendita che aiuta ad aggiudicarsi un maggior numero di trattative. Grazie a un'avanzata piattaforma di vendita multifunzione che aumenta l'adozione e l'acquisizione de...
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Soluzione di automazione delle vendite per gli utenti di Salesforce e Gmail. Scelta da oltre 40.000 rappresentanti alle vendite di aziende leader come Google e Prezi
Soluzione di automazione delle vendite per gli utenti di Salesforce e Gmail. Questa soluzione consente all'intera organizzazione di vendita di pianificare ed eseguire attività di sensibilizzazione personalizzate su vasta scala con campagne mirate, coinvolgere i migliori clienti con funzionalità di vendita basate su account intelligenti e incrementare la produttività mediante analisi utili. Utilizzata da alcuni tra i principali team di vendita del settore di tutto il mondo, tra cui Google, Prezi, GoodData, HotSchedules e molti altri.
Soluzione di automazione delle vendite per gli utenti di Salesforce e Gmail. Questa soluzione consente all'intera organizzazione di vendita di pianificare ed eseguire attività di sensibilizzazione pers...
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Widget che con un solo clic consente di richiamare i visitatori di un sito web esterno per convertirli in chiamate di vendita in entrata tramite callback istantanei.
Novocall consente di richiamare immediatamente i potenziali clienti delle aziende che hanno mostrato interesse per i propri prodotti o servizi in base all'analisi del loro comportamento nel sito web del venditore. Aiuta le aziende a convertire i visitatori di passaggio in chiamate di vendita in entrata a un vero agente di vendita. Le chiamate, i potenziali clienti e le vendite possono aumentare fino al 50-70%.
Novocall consente di richiamare immediatamente i potenziali clienti delle aziende che hanno mostrato interesse per i propri prodotti o servizi in base all'analisi del loro comportamento nel sito web de...
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Mostra ai rappresentanti di vendita le schede di riferimento con le informazioni giuste mentre sono impegnati in una chiamata telefonica. Aiuta a prendere appunti migliori e a rivedere le chiamate.
Wingman è uno strumento di coaching per le vendite in tempo reale che fornisce ai rappresentanti di vendita le informazioni giuste al momento giusto, durante le conversazioni al telefono. Wingman partecipa automaticamente alle chiamate di vendita e, in base alla conversazione, permette di visualizzare schede di suggerimenti per aiutare i rappresentanti di vendita con obiezioni, domande e suggerimenti dei clienti. Aiuta inoltre i rappresentanti a prendere appunti migliori e a riepilogare le chiamate, consentendo loro di contrassegnare i momenti chiave durante la chiamata, in tempo reale.
Wingman è uno strumento di coaching per le vendite in tempo reale che fornisce ai rappresentanti di vendita le informazioni giuste al momento giusto, durante le conversazioni al telefono. Wingman par...
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Dialer predittivo, automatico e di anteprima con web Phone integrato, CRM e team di supporto interno dedicato.
Unifica le chiamate in entrata e le chiamate in uscita su un'unica piattaforma. Colma le lacune tra i reparti con un approccio combinato al software per call center aziendale. Semplifica il modo in cui gestisci il tuo call center. Dai registri delle chiamate e le registrazioni delle chiamate ai report in tempo reale e al monitoraggio degli agenti in tempo reale, il software di call center basato sul cloud di CallTools.com permette di gestire tutto. I team di assistenza clienti e sviluppo interni tengono informato te e mantengono il software aggiornato.
Unifica le chiamate in entrata e le chiamate in uscita su un'unica piattaforma. Colma le lacune tra i reparti con un approccio combinato al software per call center aziendale. Semplifica il modo in cui...
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Una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità.
FreeAgent CRM è una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità. Il sistema funziona automaticamente con l'e-mail dell'utente per creare e classificare lead, seguire promemoria, eseguire automazioni personalizzate e tenere traccia di tutte le interazioni con i clienti.
FreeAgent CRM è una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità. Il sistema funziona automaticamen...
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SalesHandy è uno strumento di promozione delle vendite che fornisce dati sul coinvolgimento dei destinatari delle e-mail e aiuta a svolgere più lavoro tramite funzionalità di produttività e-mail all'avanguardia.
SalesHandy è uno strumento di promozione delle vendite che fornisce dati sul coinvolgimento dei destinatari delle e-mail e aiuta a svolgere più lavoro tramite funzionalità di produttività e-mail all'avanguardia. Consente di monitorare gratuitamente un numero illimitato di e-mail, pianificare e-mail, allegare e inviare modelli intelligenti, automatizzare le e-mail di follow-up e ottenere informazioni comportamentali dalle comunicazioni e-mail per sapere più rapidamente quali siano i destinatari più coinvolti. Compatibile con tutti i fornitori di servizi e-mail tra cui Gmail/Gsuite, Outlook, Yahoo e altri.
SalesHandy è uno strumento di promozione delle vendite che fornisce dati sul coinvolgimento dei destinatari delle e-mail e aiuta a svolgere più lavoro tramite funzionalità di produttività e-mail all'av...
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Cloud-based solution for small to large businesses that helps manage, prioritize, monitor & automate sales processes.
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Non perdere più le vendite per problemi di condivisione dello schermo. Prova la condivisione dello schermo priva di problemi, ideata appositamente per le vendite.
La condivisione dello schermo, il controllo da remoto e il meccanismo di acquisizione del potenziale cliente e assegnazione degli agenti di Instant Demos sono tutti progettati specificamente per i team di vendita e funzionano per qualsiasi potenziale cliente senza download o installazione. Disponibile in comodi piani basati sull'utilizzo, affinché tu possa implementare la soluzione per l'intero team.
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Semplice automazione delle e-mail che funziona da Gmail per vendite in entrata e in uscita e con campagne di drip marketing dalle API per le iscrizioni dei nuovi utenti.
If No Reply è la scelta dell'automazione delle vendite per le piccole e medie imprese. Questa soluzione è facile da configurare e semplice da utilizzare e offre la versatilità necessaria per personalizzare completamente ogni messaggio. UTILIZZATO DA: venditori, startup, reclutatori e agenzie, If No Reply può aiutare a risparmiare tempo e convertire un maggior numero di potenziali clienti. FUNZIONALITÀ: integrazione nativa di Gmail, follow-up automatici, campagne di drip marketing, stampa unione e personalizzazione completa, modelli, accesso semplificato alle API e altro ancora.
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Migliora la tua azienda consentendo ai tuoi dipendenti di acquisire informazioni sul campo che ti aiuteranno a crescere e a risparmiare tempo.
La soluzione è composta da un'app mobile per il personale in esterno e da una dashboard di gestione dei lead (CRM basato sul web) accessibile a chi lavora in ufficio. Ora puoi far crescere le vendite e risparmiare tempo massimizzando il lavoro di tutti i tuoi collaboratori. Wingmate motiva gli utenti ad acquisire nuovi lead (nuove opportunità commerciali, up-selling, carenze di servizio, ecc.) in pochi secondi. Intel è estremamente efficiente e organizzato in modo che il tuo team possa mettersi al lavoro in pochi secondi. Questo porta a un aumento delle entrate e un team più efficiente.
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Save critical time by connecting Salesforce with LinkedIn, spend time building relationships, not lists!
Salesbolt surfaces Salesforce data alongside LinkedIn profiles allowing you to create and capture new leads or update Salesforce in seconds. Automatically capture key fields from a profile minimizing data entry and ensuring Salesforce is always up to date without lifting a finger. View & edit CRM data: Automatically surface Salesforce CRM records every time you view a matching LinkedIn profile so you can instantly see all of your existing records, avoid duplicates.
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Chorus è il cloud per conversazioni leader del mercato, creato per acquisire, archiviare e analizzare in modo sicuro le chiamate e le riunioni dei team.
Con ogni chiamata di vendita e riunione con i clienti acquisita e analizzata nel cloud per conversazioni, tutti i membri dell'organizzazione possono collaborare ancor più strettamente, mantenersi rapidamente allineati e incentrarsi di più sui clienti, facendosi orientare dai dati. L'installazione richiede meno di cinque minuti e da subito sono disponibili informazioni dettagliate. A prescindere dalla combinazione di tecnologia per la vendita e il marketing utilizzata dal tuo team, Chorus.ai è presente per potenziare l'organizzazione delle tue entrate.
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Platformax è una soluzione CRM di vendita interna che consente alle aziende di organizzare processi efficaci e scalabili per i propri team di vendita.
Platformax è una soluzione CRM di vendita interna per piccole e medie imprese, creata da venditori con 40 anni di esperienza di vendita e ricerca. Consente di massimizzare la produttività del tuo team e l'output della tua pipeline grazie a una piattaforma in grado di gestire ogni fase del processo di vendita. Dalla prima e-mail o chiamata del tuo potenziale cliente, al punto in cui viene chiusa la trattativa. Platformax è facile da utilizzare e la chiara interfaccia consente di concentrarti sul lavoro significativo e su risultati misurabili.
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Datanyze è fra i leader della tecnografica: approfondimenti in tempo reale basati sulle scelte tecnologiche e le indicazioni di acquisto aziendali.
Apprezzato dai migliori team di vendita e marketing SaaS, Datanyze è fra i leader della tecnografica: approfondimenti in tempo reale basati sulle scelte tecnologiche e le indicazioni di acquisto aziendali. La tecnografica ti aiuta a trovare grandi account, coinvolgerli in conversazioni puntuali e orientate al valore e convertirli in clienti. Datanyze è utilizzato da oltre 600 aziende in tutto il mondo ed è stato riconosciuto come Gartner Cool Vendor.
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Un CRM intuitivo che aumenterà le tue prestazioni di vendita. Gestisci i tuoi canali di vendita e supera la concorrenza. Provalo gratis per 14 giorni.
L'intuitivo strumento CRM e di gestione delle vendite per le piccole e medie imprese. Usa TeamGram per far crescere le tue vendite. Gestisci i tuoi canali di vendita, tieni traccia delle tue interazioni con i clienti e non perdere mai più un'opportunità di guadagno. Prepara preventivi di vendita convincenti, gestisci i lead, crea ordini, gestisci attività multiutente, monitora lo stock, personalizza i moduli e crea applicazioni personalizzate. Potrai inoltre contare su un team di supporto cordiale e disponibile. Prova TeamGram GRATIS per 14 giorni o contatta il produttore oggi per una dimostrazione personalizzata.
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Salespeople all over the world use Capture to build lead lists from their favorite websites like LinkedIn, Twitter and Facebook. FREE
Capture is a sales person's best friend. Capture allows users to parse single or multiple contacts from any structured or unstructured website. Most users love to pair Capture with sites like LinkedIn to build lists of leads in seconds. Not only does Capture make it easy to parse data from your favorite websites, but it also connects directly to CRM & Marketing automation to insert leads automatically. Capture also connects to the world's top data providers for easy identity resolution.
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Un aiuto ai venditori per concludere più affari, e di maggiori dimensioni, incorporando l'intelligenza artificiale nel loro modo di lavorare.
Predictive Playbooks è un'applicazione di vendita in base alla cadenza basata sull'intelligenza artificiale. Team commerciali strategici. Playbooks guida i rappresentanti con strategie di cadenza preimpostate o personalizzate, chiamate Plays, nel loro rapporto con i clienti e consente una maggiore efficienza ed efficacia, fornendo spunti basati sull'intelligenza artificiale per decidere a chi vendere e come e quando impegnarsi.
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Ameyo Voice to help you connect with your customers. Experience unmatched call quality, intelligent routing and advanced voice features
Ameyo is an Omnichannel Customer Engagement Suite that enables enterprises deliver omnichannel customer experience. Ameyo's contact center software also enables customers to go remote.With Ameyo Mobile Agent App the supervisors can easily monitor remote Agent KPIs in real-time and the Agents can manage inbound & outbound calls over PSTN or WebRTC, just from a Smartphone. Other Mobile App features - Predictive Dialers, CTI integration, Callbacks, Dispositions. Available on Cloud & On-premise.
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Soluzione creata per convertire i visitatori del web in chiamate di vendita, richiamando i lead migliori.
CallPage crea una suite di prodotti telefonici cloud che consente di generare più opportunità di business, connettere persone in tutto il mondo e ottenere informazioni dettagliate dalle chiamate di vendita. È il modo migliore per migliorare le prestazioni attraverso le chiamate, effettuando più conversazioni che generano entrate. Fondata nel 2015, oggi CallPage vanta un team di persone orientate ai risultati, che lavorano per creare un prodotto VoIP basato sull'intelligenza artificiale per i team di vendita e marketing. Questa soluzione non solo avvia il contatto con i visitatori del sito web, ma analizza anche i dati comportamentali.
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Cloud-based solution that assists with sales dialing through emails, text messaging, CRM, and a centralized database.
ProspectBoss.com provides a suite of sales tools. Our products include our popular CRM PowerDialer, SalesDataList, AgentCircleProspecting, and RinglessMessages. With the product we serve any sales professionals including those of a one-man shop to franchises and large corporations and some of the industries that we serve include: Insurance Real Estate Debt Management Construction Heating and Air Recruiters and many more!
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Piattaforma di accelerazione delle vendite in uscita che aiuta i migliori venditori a raccogliere dati estremamente mirati e accurati sulle reti professionali.
Piattaforma di accelerazione delle vendite in uscita che aiuta i migliori venditori a raccogliere dati estremamente mirati e accurati (recapiti, elenco delle vendite, profili social) sulle reti professionali (Linkedin, Github, Crunchbase, Twitter, Angellist, Viadeo, Xing).
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Apollo è la base per l'intera strategia di vendita end-to-end.
Apollo è la piattaforma di accelerazione unificata del coinvolgimento che offre ai rappresentanti la possibilità di aumentare drasticamente il numero di conversazioni e opportunità di qualità. I rappresentanti hanno la possibilità di fare qualcosa di più di una semplice azione di sensibilizzazione, imparano a chi mirare, come raggiungerlo e cosa dire in modo rapido e proporzionato. Questa soluzione aiuta a promuovere la crescita e il successo fornendo ai team i mezzi per scoprire e utilizzare le migliori pratiche uniche delle loro organizzazioni.
Apollo è la piattaforma di accelerazione unificata del coinvolgimento che offre ai rappresentanti la possibilità di aumentare drasticamente il numero di conversazioni e opportunità di qualità. I rappre...
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Piattaforma di coaching per le vendite che consente agli addetti alla gestione delle vendite di identificare e migliorare immediatamente sbagli costosi, errori e opportunità mancate.
Responsabilizzare la gestione delle vendite per identificare e migliorare immediatamente, errori costosi, errori e opportunità perse che i team di vendita fanno ogni giorno. Refract consente ai responsabili delle vendite di fornire coaching, senza la necessità di una presenza costante, con chiamate, dimostrazioni e riunioni. Puoi mettere in risalto i momenti salienti del coaching, passando dalla condivisione di feedback di apprezzamento a idee e feedback correttivi. Una libreria contenente momenti basati sulle migliori procedure che consente di imparare a piccole dosi per condividere e accelerare l'onboarding.
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