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Wrike è un software di gestione del lavoro in ambito pubblicitario, creato per i team aziendali, che offre diagrammi di Gantt, funzione di monitoraggio del tempo e approfondimenti da oltre 40 app. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software di gestione del lavoro pubblicitario per team aziendali. Offre sicurezza avanzata e personalizzazione completa per i team di marketing. Pianifica, esegui e crea report sulle campagne con diagrammi di Gantt, schede Kanban, dashboard condivisibili, revisione integrata, creazione di report di facile utilizzo, moduli di richiesta personalizzati e approvazioni automatizzate. Si integra con Adobe Creative Cloud per cicli di revisione più brevi. NOVITÀ: Ottieni informazioni in tempo reale sulle prestazioni digitali dei tuoi creativi con la piattaforma di marketing di Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Gestione dei clienti
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Su monday.com le agenzie pubblicitarie possono creare strumenti per monitorare i progressi di tutte le campagne in corso, al fine di prendere decisioni migliori basate sui dati. Ulteriori informazioni su monday marketer
Le agenzie pubblicitarie possono utilizzare monday.com per gestire completamente i progressi delle proprie campagne, dall'ideazione fino all'analisi. Puoi scaricare modelli predefiniti o creare strumenti personalizzati da zero, per poter prendere decisioni migliori basate sui dati. Potrai quindi assegnare proprietari a nuovi progetti e tenere traccia degli aggiornamenti dello stato in un'unica piattaforma visiva. Infine potrai passare alle visualizzazioni del diagramma di Gantt per assegnare priorità alle attività importanti ed evitare che i colli di bottiglia ritardino sempre le scadenze del lancio. Ulteriori informazioni su monday marketer

Caratteristiche

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  • Controllo degli orari di lavoro
Productive è un software per le agenzie pubblicitarie, creato su misura per l'intero ciclo di vita aziendale, dalla pipeline di vendita e la pianificazione delle risorse fino alla fatturazione. Ulteriori informazioni su Productive
Productive è uno strumento indispensabile per gestire un'agenzia redditizia, dalle vendite alla fatturazione e ai pagamenti. Crea un flusso di offerte, organizza le vendite con una panoramica della pipeline di vendita. Collabora sulle attività e tieni traccia del tempo con uno strumento di registrazione del tempo semplice. Individua i colli di bottiglia che comportano costi e consumano tempo. Evita collisioni, esaurimenti e overbooking con le funzionalità di pianificazione delle risorse. Traccia la redditività per progetti con prezzi fissi o su base oraria. Effettua tutte le operazioni di fatturazione e pagamento, per progetti ricorrenti o una tantum. Ulteriori informazioni su Productive

Caratteristiche

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  • Controllo degli orari di lavoro
Un modo veloce e flessibile per programmare i team delle agenzie e i progetti dei clienti. Monitora la disponibilità, analizza l'utilizzo e tieni tutti aggiornati. Ulteriori informazioni su Resource Guru
Resource Guru è un modo veloce e flessibile per pianificare i team delle agenzie e tenere sotto controllo i progetti dei clienti. Permette di gestire persone, attrezzature e sale riunioni in un unico posto. Assegnare il lavoro, gestire le ferie e modificare gli orari in pochi secondi. Monitorare la disponibilità in tempo reale ed evitare carichi di lavoro irrealizzabili. È possibile anche tenere aggiornato il proprio team con dashboard personali ed e-mail di pianificazione giornaliera. Analizzare i tassi di utilizzo, i clienti e i progetti per ottenere previsioni e budget più accurati. Scelto da aziende come NASA e L'Oreal. Ulteriori informazioni su Resource Guru

Caratteristiche

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  • Controllo degli orari di lavoro
Piattaforma di creazione di report automatizzata e facile da usare per le agenzie digitali. Crea report visivi di marketing multicanale che i tuoi clienti apprezzeranno. Ulteriori informazioni su Whatagraph
Piattaforma di creazione di report automatizzata e facile da usare per le agenzie digitali. Crea report visivi di marketing multi-account e multicanale che i tuoi clienti leggeranno davvero. Automatizza la raccolta di dati da tutti i tuoi canali di marketing; ottieni tutte le metriche delle prestazioni in un unico posto con un solo clic; allinea il tuo team e i tuoi clienti con report pianificati e su richiesta, accesso condiviso e visualizzazione in tempo reale; risparmia tempo sulle noiose attività manuali di estrazione dei dati e creazione di report, in modo da poterti concentrare sulle prestazioni. Ulteriori informazioni su Whatagraph

Caratteristiche

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Piattaforma di facile utilizzo per la ricerca, l'analisi e la gestione delle attività di influencer marketing. 130 milioni di profili influencer a partire da 33 €. Ulteriori informazioni su Click Analytic
Click Analytic è una piattaforma di facile utilizzo per la ricerca, l'analisi e la gestione di tutte le attività di influencer marketing. A partire da soli 33 €, utilizza oltre 30 filtri per accedere a più di 130 milioni di diversi profili di influencer. Analizza le statistiche tra cui dati demografici, interessi, prestazioni e autenticità del pubblico su Instagram, TikTok e YouTube. Ulteriori informazioni su Click Analytic

Caratteristiche

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Scoro è la più completa soluzione di gestione aziendale creata per le agenzie pubblicitarie e creative. Ulteriori informazioni su Scoro
Gli strumenti di gestione e collaborazione semplificati e limitati non sono più sufficienti. Scoro è una soluzione di gestione aziendale e di progetti end-to-end che consente a servizi professionali e creativi di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo. Tutti gli strumenti necessari per gestire un'agenzia: gestione dei progetti, pianificazione e monitoraggio del lavoro, fogli presenze ed elenchi, database di contatti e CRM, preventivi e fatturazione, creazione di report avanzati, dashboard in tempo reale e altro ancora. Partecipa a una prova gratuita di 14 giorni e verifica personalmente! Ulteriori informazioni su Scoro

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Uno strumento per i social media di facile utilizzo per un processo di collaborazione e approvazione efficace tra le agenzie e i loro clienti. Ulteriori informazioni su Kontentino
Kontentino consente a te e al tuo team di evitare errori durante la creazione e la pianificazione di contenuti/annunci sui social media. La collaborazione semplice e le attività chiaramente definite. La comunicazione e il rapporto agenzia-cliente migliorano. Grazie a Kontentino, le agenzie crescono e sono in grado di acquisire più clienti. Un altro vantaggio è che i clienti adorano il processo di approvazione in Kontentino, perché è estremamente semplice. Ulteriori informazioni su Kontentino

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Adzooma semplifica la gestione e l'ottimizzazione del PPC. Collega più account e ottimizza tutte le tue campagne da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Adzooma
L'automazione e l'ottimizzazione basate sul machine learning di Adzooma facilitano la gestione come agenzia di più account Google Ads da un'unica, semplice interfaccia. Offri ai tuoi account manager l'automazione e l'ottimizzazione PPC leader del settore e osservane l'efficienza e la produttività. Gestisci con semplicità un maggior numero di clienti, automatizzando i flussi di lavoro e utilizzando i dati forniti dall'intelligenza artificiale per prendere decisioni fulminee, sfruttando le notifiche istantanee per rimanere informato e mantenere il controllo completo. Ulteriori informazioni su Adzooma

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Pianificare le risorse del progetto in modo intuitivo, ottimizzare la disponibilità del team Eseguire analisi di pianificazione della capacità Tracciamento dei tempi effettivi Ulteriori informazioni su Teambook
Pianificate molte risorse (consulenti, talenti...) su più progetti (eventi, siti....) per periodi che vanno da un'ora a qualche giorno? Teambook fa al caso vostro! L'interfaccia intuitiva e visiva di Teambook vi aiuta a: - Pianificare le risorse dei progetti in un attimo, vedere in tempo reale chi sta lavorando su cosa e monitorare la disponibilità del team. - Eseguire la pianificazione della capacità su 24 mesi - trovare la risorsa perfetta per un progetto in base ai vostri tag - Tracciare i tempi effettivi di lavoro sui progetti - Analizzare le prestazioni Ulteriori informazioni su Teambook

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CAFLOU è un software aziendale intuitivo, ideale per agenzie di marketing, aziende IT, PPC o specialisti SEO. Inizia subito a utilizzarlo gratuitamente! Ulteriori informazioni su CAFLOU
Caflou ti consente di guidare le prestazioni e l'economia della tua azienda e del tuo team. Digitale al 100%. Caflou è un sistema di gestione aziendale complesso ma intuitivo che ti consente di ottenere il pieno controllo sulla tua attività da un solo posto. Caflou ti consente di gestire il flusso di cassa e le attività commerciali, identificare dove puoi risparmiare denaro, tenere traccia e organizzare il tuo team, gestire i progetti. Tutti i moduli in un solo posto, anche lavorando da casa. Ulteriori informazioni su CAFLOU

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Un sistema pubblicitario di facile utilizzo, basato su cloud, per la generazione dei blogger. Pianifica, ruota e monitora gli annunci. Ulteriori informazioni su AdPlugg
AdPlugg è un moderno sistema con server di annunci basato su cloud che ti permette di semplificare la pubblicazione di annunci sul tuo sito web o sul tuo blog. Migliaia di riviste, giornali e altri tipi di siti utilizzano AdPlugg per gestire, pubblicare e monitorare i propri annunci online. È sufficiente inserire tag AdPlugg in un punto qualsiasi del sito in cui si desidera visualizzare gli annunci, quindi caricare e controllare gli annunci dalla dashboard su adplugg.com. Scegli di mirare, ruotare e pianificare facilmente gli annunci provenienti da qualsiasi fonte. Visualizza grafici e report di alta qualità che mostrano impressioni, clic e CTR. Ulteriori informazioni su AdPlugg

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Un unico luogo di collaborazione per te e i tuoi clienti. Riduci le distrazioni, condividi i progressi e ricevi i feedback. In tempo reale! Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Desideri offrire un servizio clienti eccezionale? Con ActiveCollab ora puoi. Potrai gestire gli accessi dei clienti ad attività e progetti, condividere con loro i progressi fatti e coinvolgerli nel processo. Tutte le comunicazioni avvengono in un unico posto, pertanto non devi cercare parti e frammenti in e-mail e chat. Inoltre, puoi inviare fatture ai clienti direttamente dal progetto! Questo è il luogo in cui si svolge il lavoro reale e i clienti possono assistervi in prima persona! Ulteriori informazioni su ActiveCollab

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Octoboard consente alle imprese e alle agenzie di marketing di creare dashboard online e portali clienti e ad automatizzare la creazione di report dei clienti. Ulteriori informazioni su Octoboard for Agencies
Le agenzie di marketing possono risparmiare tempo e ottenere nuovi clienti creando report automatizzati e portali client white-label. Octoboard invia report ai clienti e ospita i loro portali: SEO, PPC, social media, e-mail marketing, analisi dei dati web e altro ancora. * Portali client ospitati: per indirizzare più traffico verso il tuo sito web * Oltre 50 integrazioni con le piattaforme di marketing preferite * Oltre 100 modelli predefiniti per dashboard e report del portale clienti * Report, dashboard e utenti illimitati a partire da soli 5 $ a cliente Ulteriori informazioni su Octoboard for Agencies

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La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie pubblicitarie, studi e aziende. Scelta da aziende come R/GA, Metalab e Ogilvy. Ulteriori informazioni su Float
Float ha aiutato i migliori team del mondo, tra cui Vice, Buzzfeed e Ogilvy, come principale applicazione di gestione delle risorse per agenzie pubblicitarie, studi e aziende. Con un'interfaccia con trascinamento intuitiva, tecnologia ultrarapida e collaborazione in tempo reale, Float semplifica le previsioni e pianifica il tuo team. Integrazione con Slack, Trello e oltre 1.000 applicazioni per automatizzare il flusso di lavoro del tuo team e scaricare l'applicazione iOS. Inizia con una prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float

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Strumento di correzione online pronto all'uso per agenzie e marchi, che consente di realizzare progetti creativi in modo del 56% più rapido rispetto a e-mail e strumenti di gestione dei progetti. Ulteriori informazioni su Ziflow
Ziflow è l'unica azienda focalizzata esclusivamente sulla fornitura alle imprese di strumenti di correzione online per le agenzie e i marchi più esigenti del mondo. Con oltre 1.200 tipi di file supportati, conformità con SOC2 e funzionalità quali flusso di lavoro automatizzato, gestione delle versioni e integrazioni con le principali soluzioni di gestione dei progetti, è la scelta migliore per le organizzazioni che ricercano una soluzione ottimale per correzioni online con cui lavorare o da utilizzare insieme ai loro strumenti e al loro stack di tecnologie marketing. Ulteriori informazioni su Ziflow

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CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione una combinazione esclusiva di registrazione dei tempi, gestione delle attività, gestione dei contatti e funzionalità di fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare efficienza, qualità e trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu

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Software di revisione online collaborativo per tutte le tue campagne, con facile marcatura e approvazione di progetti video, immagini, PDF e web. Ulteriori informazioni su ReviewStudio
ReviewStudio è un software di revisione progettato per semplificare il modo in cui le agenzie pubblicitarie ricevono feedback e approvazioni sui contenuti delle campagne. Raccogli tutti i feedback creativi in uno spazio centralizzato e collaborativo. Inserisci marcatori e commenti direttamente su immagini, video, PDF e contenuti HTML. Confronta versioni e revisioni con confronti affiancati. La modalità privacy interna ed esterna nasconde le conversazioni interne dai clienti. Tieni traccia dello stato, delle attività e delle approvazioni delle tue revisioni su dashboard individuali. Ulteriori informazioni su ReviewStudio

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Gestisci facilmente i tuoi account PPC con consigli automatizzati, visualizzazioni di dati univoche e implementazione rapida. Semplice ma potente. Ulteriori informazioni su Adalysis
Gestisci facilmente i tuoi account Pay Per Click (PPC) su larga scala con consigli automatizzati, visualizzazioni di dati univoche e implementazione rapida. Adalysis è stato creato per farti uscire dal data crunching e sfruttare le ottimizzazioni, indicandoti direttamente ciò di cui devi occuparti. Gli annunci vengono testati automaticamente. Gli account vengono scansionati automaticamente per individuare eventuali buone prassi mancanti. Puoi creare le tue scansioni dei dati. L'implementazione di modifiche su larga scala richiede solo brevi sequenze di digitazione. La potente gestione del PPC non è mai stata così semplice. Ulteriori informazioni su Adalysis

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Storyteq aiuta i team creativi e le agenzie a creare e mantenere un'impresa sostenibile, scalabile e a prova di futuro. Ulteriori informazioni su Storyteq
La piattaforma di automazione creativa basata sul cloud di Storyteq aiuta i lead creativi digitali e i team di marketing di marchi e agenzie creative globali a espandere la propria produzione creativa per video premium, banner HTML5 ed elementi statici. Integra senza problemi questa piattaforma self-service nei flussi di lavoro esistenti e semplifica i processi di produzione creativa per un futuro sostenibile e scalabile. Ulteriori informazioni su Storyteq

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Soluzione di automazione dei servizi professionali (Professional Service Automation, PSA) completa ma facile da usare, che unifica e automatizza progetti, risorse e finanze in un unico posto. Ulteriori informazioni su Birdview PSA
Birdview PSA unifica i team, fornendo una maggiore visibilità e un'unica fonte di informazioni per progetti, risorse e dati finanziari. Birdview fornisce alle organizzazioni di servizi un set completo di strumenti per la gestione e l'esecuzione di progetti, l'ottimizzazione delle risorse e la contabilità dei progetti. Le dashboard e la creazione di report di business intelligence consentono ai team di prendere decisioni basate su informazioni approfondite e ottimizzare i processi per una maggiore produttività e redditività. Ulteriori informazioni su Birdview PSA

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Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.
Asana è uno strumento di gestione del lavoro che aiuta le agenzie pubblicitarie a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana

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Strumento di gestione delle agenzie pubblicitarie multifunzione gratuito con funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie, che lo rendono uno strumento irrinunciabile.
ClickUp è uno strumento di gestione delle agenzie pubblicitarie multifunzione gratuito per team altamente produttivi. È una piattaforma in cui puoi gestire attività di marketing, campagne, documenti e clienti in un unico posto. ClickUp semplifica la collaborazione con il tuo team, la collaborazione con i clienti e gli appaltatori, nonché la connessione dei dati e la creazione di dashboard per ottenere informazioni basate sui dati da qualsiasi flusso di lavoro. Utilizzato da oltre 100.000 team, che vanno dalle startup ai giganti come Google, Uber e Airbnb: un'unica app per sostituirle tutte. Ulteriori informazioni su ClickUp

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Su monday.com le agenzie pubblicitarie possono creare strumenti per monitorare i progressi di tutte le campagne in corso, al fine di prendere decisioni migliori basate sui dati.
Le agenzie pubblicitarie possono utilizzare monday.com per gestire completamente i progressi delle proprie campagne, dall'ideazione fino all'analisi. Puoi scaricare modelli predefiniti o creare strumenti personalizzati da zero, per poter prendere decisioni migliori basate sui dati. Potrai quindi assegnare proprietari a nuovi progetti e tenere traccia degli aggiornamenti dello stato in un'unica piattaforma visiva. Infine potrai passare alle visualizzazioni del diagramma di Gantt per assegnare priorità alle attività importanti ed evitare che i colli di bottiglia ritardino sempre le scadenze del lancio. Ulteriori informazioni su monday.com

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Dai progressi del quadro generale alla realizzazione dettagliata, Smartsheet aiuta i professionisti del marketing a concentrarsi su ciò che conta di più.
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che sta ridefinendo il modo di lavorare dei team. È completamente personalizzabile e facile da condividere in tutta l'organizzazione o con i clienti. Con diversi canali, priorità in conflitto fra loro e richieste infinite, i principali operatori di marketing contano sulle soluzioni di gestione del lavoro di Smartsheet per pianificare strategicamente, riferire sui programmi e coordinare fornitori, team e clienti. Ottieni visibilità su tutti i tuoi progetti, piani, risorse e richieste. Ulteriori informazioni su Smartsheet

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Dove i buoni operatori di marketing diventano grandi.
SEMrush è una piattaforma online SaaS per la gestione della visibilità e del content marketing che garantisce alle imprese risultati misurabili dal marketing online. Scelto da oltre 3.000.000 di professionisti del marketing, SEMrush offre soluzioni per le aziende di qualsiasi settore per creare, gestire e misurare le proprie campagne su tutti i canali di marketing. Con 30 strumenti per ricerca, contenuti, social media e indagini di mercato, dati su oltre 140 paesi, SEMrush è ora una soluzione indispensabile per tutte le aziende che prendono sul serio la loro attività online. Ulteriori informazioni su Semrush

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Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

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  • Controllo degli orari di lavoro
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle piccole imprese la piattaforma di marketing n° 1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente. Ulteriori informazioni su Marketing 360

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  • Controllo degli orari di lavoro
Un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team portano a termine i propri compiti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazion e per tutto il lavoro dell'intero team interfunzionale. Semplifica i tuoi flussi di lavoro e ottimizza le tue routine quotidiane con una raccolta di oltre 250 modelli di marketing. Ulteriori informazioni su Miro

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L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi. Ulteriori informazioni su Teamwork

Caratteristiche

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Soluzione PPC che consente alle aziende di gestire annunci pubblicitari online per generare visite a siti web e aumentare le vendite.
Soluzione PPC che consente alle aziende di gestire annunci pubblicitari online per generare visite a siti web e aumentare le vendite. Ulteriori informazioni su Google Ads

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Con Mavenlink il tuo team può lanciare campagne più velocemente e in modo più prevedibile, quindi gestire le metriche che contano.
Mavenlink trasforma la tua agenzia unendo la gestione delle risorse e dei progetti, la collaborazione, il monitoraggio dei tempi e i dati finanziari dei progetti in un unico posto. Gli utenti otterranno una migliore esecuzione operativa, una maggiore agilità aziendale e migliori prestazioni finanziarie. Con Mavenlink il tuo team può lanciare campagne più velocemente e in modo più prevedibile, quindi gestire le metriche che contano. Ulteriori informazioni su Kantata

Caratteristiche

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Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Ulteriori informazioni su Copper

Caratteristiche

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Il software di segnaletica digitale di REACH è una soluzione facile da usare per soli 30 $ al mese. Oltre 400 "recensioni a 5 stelle" lo dimostrano.
Scelta da migliaia di clienti e con moltissime "recensioni a 5 stelle", questa soluzione è così facile da usare che può essere operativa nel giro di 30 minuti. Scegli tra le oltre 100 app e modelli per mostrare programmi, social media, video, meteo, traffico, avvisi e annunci importanti. I prezzi partono da 30 $ al mese (senza contratto) e includono supporto illimitato, formazione e account utente. Questa soluzione di segnaletica è perfetta per i clienti che desiderano un'opzione economica e facile da usare. Ottieni subito una versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su REACH

Caratteristiche

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  • Gestione delle attività
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Piattaforma di e-mail marketing con canali aggiuntivi: SMS, notifiche push sul web e chatbot su Facebook. il piano gratuito include 15.000 e-mail.
SendPulse è una piattaforma di e-mail marketing con canali aggiuntivi: SMS, notifiche push sul web e chatbot su Facebook. Crea e-mail compatibili con i dispositivi mobili con un editor con trascinamen to della selezione facile da usare. È possibile inviare campagne di marketing, e-mail basate su trigger o impostare autoresponder. SendPulse offre invio illimitato di e-mail con ogni piano, supporto in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, un'ottima consegnabilità e report dettagliati. Il piano gratuito include 15.000 e-mail al mese e prezzi per piani premium a partire da soli 9,85 $ al mese. Ulteriori informazioni su SendPulse

Caratteristiche

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  • Gestione delle attività
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Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Migliaia di agenzie creative e di marketing digitale si affidano ad Avaza per velocizzare la collaborazione dei team, rilevare tempi e spese e inviare le fatture. Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Avaza

Caratteristiche

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  • Controllo degli orari di lavoro
La qualità della comunicazione è importante. Per questo motivo la soluzione è facile da usare, ricca di app e gode di un supporto illimitato.
Comunicare il messaggio giusto al momento giusto può motivare, educare e ispirare. Aiuta le aziende a raggiungere questo obiettivo fornendo una soluzione di segnaletica digitale facile da usare, ricca di app, che gode di supporto e competenza illimitati da parte di un team di persone appassionate e competenti. Con prezzi a partire da 25 $/mese e senza contratti, non c'è da meravigliarsi se le aziende grandi e piccole in tutti i settori continuano ogni anno a usare questo prodotto. Pianifica una demo oggi. Ulteriori informazioni su truDigital

Caratteristiche

  • Gestione dei clienti
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Workamajig - Software di gestione del flusso di lavoro per l'industria creativa. È una soluzione multifunzione per agenzie e team interni.
Workamajig ha iniziato a svolgere la propria attività oltre 25 anni fa come società di consulenza operativa e tecnologica per negozi creativi. Tuttavia, i software disponibili non erano in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Pertanto, utilizzando le conoscenze del settore e l'esperienza diretta, l'azienda ha creato la propria soluzione di gestione del flusso di lavoro completamente integrata. Da quel momento ha continuato ad evolvere per rendere Workamajig più facile da utilizzare, più efficiente e più prezioso per i clienti. Oggi oltre 3.000 aziende con 10-10.000 dipendenti si affidano a Workamajig. Ulteriori informazioni su Workamajig

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Il software di Celtra consente ai team creativi e di marketing di progettare, approvare e distribuire annunci e contenuti digitali secondo necessità.
Celtra è un software aziendale self-service per l'automazione e lo scaling della produzione creativa. Celtra consente ai team creativi e di marketing di progettare, approvare e distribuire lavori creativi digitali su un numero sempre crescente di canali, formati di annunci, varianti e mercati. Riduci i costi di produzione, aumenta l'efficienza e l'output nel cloud con Celtra. Ulteriori informazioni su Celtra

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Creatopy è una piattaforma di progettazione degli annunci che aiuta le aziende a personalizzare, automatizzare e ampliare la produzione e la distribuzione degli annunci.
Approfitta del più potente autore di banner online per il web. Scarica il tuo lavoro in formato JPG, PNG, HTML5, GIF o MP4, per condividerlo sui social media o inserirlo nel tuo sito web. Crea banner HTML5 reattivi per le tue campagne su Facebook e su altri social media. Ulteriori informazioni su Creatopy

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Hightail ti consente di condividere file, ottenere feedback e realizzare progetti dall'ideazione al completamento.
Hightail è progettato per la collaborazione dell'agenzia su risorse creative con funzionalità che consentono di inviare file di grandi dimensioni, visualizzare in anteprima contenuti (come PDF, video e immagini), raccogliere feedback precisi, assegnare attività, monitorare attività con dashboard dei team, controllare le versioni e approvare i percorsi. Hightail aiuta i team a ridurre il tempo necessario per rivedere il lavoro, mantenendo i progetti sulla tabella di marcia. Inoltre è facile da utilizzare per qualsiasi membro del team, all'interno o all'esterno dell'organizzazione, mantenendo i contenuti al sicuro. Ulteriori informazioni su Hightail

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Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow

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Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud per team e agenzie di marketing in rapida evoluzione.
Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud, ideale per i team e le agenzie di marketing in rapida evoluzione, che hanno superato le capacità dei propri strumenti di gestione di progetti e attività attuali. Easy Projects fornisce: scheda Kanban e diagramma di Gantt Efficaci funzioni di gestione dei progetti in grado di supportare WBS (gerarchia illimitata), dipendenze multiple, gestione dei percorsi critici e gestione del portafoglio; Moduli personalizzati Applicazione per dispositivi mobili Gestione delle risorse Oltre 1.000 integrazioni Sicurezza dei dati di classe enterprise Ulteriori informazioni su Easy Projects

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MediaRadar è uno strumento basato sul cloud che aiuta professionisti e agenzie a concludere più trattative.
MediaRadar aiuta a trovare eccellenti potenziali clienti, conoscere chi prende le decisioni relative agli acquisti, adottare un tono convincente e aggiudicarsi più affari. Il pluripremiato team di assistenza clienti è stato creato per aiutare l'utente ad avere successo, grazie a dati, informazioni e consigli che permettono di aumentare subito le entrate. Sei pronto a scoprire come MediaRadar può aiutarti a portare la tua azienda a un livello superiore? Ulteriori informazioni su MediaRadar

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Enplug semplifica la visualizzazione di contenuti straordinari sui propri schermi con il mercato delle app aperte n. 1 e la potente gestione automatizzata dei contenuti.
Elegante. Facile. Potente. La segnaletica digitale deve avere un aspetto gradevole e funzionare. Ecco perché Google, WeWork, Audi e migliaia di altre aziende si affidano a Enplug. Questo mercato delle app aperte è il n. 1 e permette di ricevere grandi quantità di contenuti dal vivo gratuiti come social media interattivi, modelli, dashboard, notizie, pagine web e altro ancora. Richiedi subito una dimostrazione e guarda tu stesso. Ulteriori informazioni su Spectrio

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Front è la casella di posta n°1 per le agenzie di marketing. Lavora in modo collaborativo con il tuo team, rispondi più rapidamente e fai di più.
Front è la casella di posta n°1 per le agenzie di marketing. Che tu stia organizzando una nuova impresa, lanciando un sito web per un cliente o sia stato incaricato di eseguire tutti i loro programmi di SEO, con Front puoi gestire tutte le tue comunicazioni con i clienti. Front offre la migliore raccolta di funzionalità di collaborazione (riferimenti a membri del team, assegnazioni, editing in tempo reale per tutto il team), consentendo di rispondere 7 volte più velocemente a tutti i tuoi clienti con un'esperienza personalizzata. Punta a fare di più e lascia che Front trasformi la produttività del team. Ulteriori informazioni su Front

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Infine, un'incredibile piattaforma di marketing e un centro di evasione degli ordini white-label sono stati finalmente raccolti insieme. Ottieni ora la tua dashboard.
Questo software e servizio ibrido è qualcosa mai esistito in passato. DashClicks è una piattaforma SaaS creata specificamente per le agenzie di marketing digitale. DashClicks è stato creato pensando a un'unica cosa: la scalabilità. Tutti questi software all'avanguardia possono essere complicati per le agenzie. DashClicks non solo è facile da usare, ma ha anche la capacità di combinare tutti i software più popolari in un'unica straordinaria piattaforma. Ulteriori informazioni su DashClicks

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Consente alle agenzie pubblicitarie di gestire in modo efficace i progetti creativi dalla definizione del progetto all'approvazione della parte grafica e all'archiviazione delle risorse finali.
Admation è una soluzione basata sul cloud per agenzie pubblicitarie che unisce in modo dinamico gestione dei progetti e delle risorse, flussi di lavoro di approvazione e DAM in un unico strumento facile da usare. Consente di pianificare e monitorare i progetti creativi con maggiore trasparenza, collaborazione e produttività. Le funzionalità principali comprendono tempistiche del progetto, modelli di briefing, monitoraggio online dei progetti, registrazione delle schede delle presenze, gestione dei compiti, markup online (tutti i media) e molte altre funzioni intuitive. Ulteriori informazioni su Admation

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Previeni le frodi dovute ai clic sulle tue campagne pubblicitarie su Google e Facebook. Impedisci a bot e concorrenti di fare clic automaticamente sui tuoi annunci.
Basta pagare per clic fraudolenti su Google Ads o impressioni false sulle tue campagne di Facebook Ads. ClickCease è un servizio leader per la prevenzione delle frodi dei clic, con oltre 10.000 clienti soddisfatti. La soluzione ClickCease offre un monitoraggio delle campagne costante, blocco automatizzato dell'IP e degli utenti in tempo reale, registratore del sito, regole di rilevamento personalizzate e report dettagliati. In caso di dubbi sull'account, ClickCease offre un supporto estremamente competente e utile, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su ClickCease

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Questo sistema multifunzione combina gestione dei progetti, integrazione di QuickBooks, monitoraggio degli orari, CRM e altri strumenti finanziari e aziendali.
Software di gestione dei progetti multifunzione per agenzie, studi di progettazione e dipartimenti di marketing interni che desiderano ottimizzare la propria attività. Il software combina gestione dei progetti, integrazione di QuickBooks, monitoraggio degli orari, CRM, strumenti finanziari e creazione di report per le aziende in un unico sistema basato sul cloud. Questa soluzione aiuta le aziende a migliorare la propria produttività e redditività semplificando i processi, rendendo facile la collaborazione, centralizzando le informazioni e fornendo dati aziendali in tempo reale. Ulteriori informazioni su Function Point

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