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Perché Capterra è gratis
ReportGarden è uno strumento con dashboard e funzioni di creazione di report per agenzie pubblicitarie che consente di automatizzare la creazione di report su più canali, gestire i budget delle campagne, creare fatture, eseguire ispezioni SEO e tenere traccia delle classifiche delle parole chiave per i tuoi clienti. Oltre 1.000 agenzie del massimo livello si affidano a ReportGarden per automatizzare i propri flussi di lavoro. ReportGarden consente di unificare le metriche di marketing di oltre 35 canali di marketing digitali in tempo reale e di risparmiare molte ore di lavoro. Stupisci i clienti, concludi più affari e automatizza il resto. Provala gratuitamente! Ulteriori informazioni su ReportGarden Il migliore software con dashboard e funzioni di creazione di report per agenzie pubblicitarie di piccole e medie dimensioni che consente di generare proposte, creare fatture, gestire i budget e altro ancora. Ulteriori informazioni su ReportGarden
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vacanze e altri tipi di permessi lavorativi e giorni liberi. Una speciale barra delle disponibilità facilita la pianificazione della capacità. La gestione dei conflitti consente di mantenere il controllo. Dashboard, notifiche e-mail e la sincronizzazione del calendario consentono di mantenere tutti aggiornati. Report avanzati permettono di monitorare i tassi di utilizzo. Nessun software da installare. A partire da soli 2,50 $ a persona al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 30 giorni! Ulteriori informazioni su Resource Guru Applicazione di pianificazione delle risorse, basata sul web, con gestione delle ferie, dashboard personali, gestione dei conflitti, visibilità e collaborazione del team. Ulteriori informazioni su Resource Guru

da ClickTech Solutions

(13 recensioni)
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Front è la casella di posta n°1 per le agenzie di marketing. Che tu stia organizzando una nuova impresa, lanciando un sito web per un cliente o sia stato incaricato di eseguire tutti i loro programmi di SEO, con Front puoi gestire tutte le tue comunicazioni con i clienti. Front offre la migliore raccolta di funzionalità di collaborazione (riferimenti a membri del team, assegnazioni, editing in tempo reale per tutto il team), consentendo di rispondere 7 volte più velocemente a tutti i tuoi clienti con un'esperienza personalizzata. Concentrati sul fare di più e lascia che Front trasformi la produttività del tuo team. Ulteriori informazioni su Front App Front è la casella di posta n°1 per le agenzie di marketing. Lavora in modo collaborativo con il tuo team, rispondi più rapidamente e fai di più. Ulteriori informazioni su Front App
AdPlugg è un moderno sistema con server di annunci basato su cloud che ti permette di semplificare la pubblicazione di annunci sul tuo sito web o sul tuo blog. Migliaia di riviste, giornali e altri tipi di siti utilizzano AdPlugg per gestire, pubblicare e monitorare i propri annunci online. È sufficiente inserire tag AdPlugg in un punto qualsiasi del sito in cui si desidera visualizzare gli annunci, quindi caricare e controllare gli annunci dalla dashboard su adplugg.com. Scegli di mirare, ruotare e pianificare facilmente gli annunci provenienti da qualsiasi fonte. Visualizza grafici e report di alta qualità che mostrano impressioni, clic e CTR. Ulteriori informazioni su AdPlugg Un sistema pubblicitario di facile utilizzo, basato su cloud, per la generazione dei blogger. Pianifica, ruota e monitora gli annunci. Ulteriori informazioni su AdPlugg
Productive è l'unico strumento che ti serve per gestire un'agenzia redditizia. Realizzato su misura per i servizi professionali, è perfetto per laboratori di sviluppo del software, agenzie di marketing, studi di progettazione e imprese di consulenza. Con una forte attenzione alla redditività, Productive include le percentuali dei costi degli impiegati e i costi generali sostenuti dall'azienda nei report di redditività. Infine, ciliegina sulla torta, è anche possibile prevedere le entrate future con i report sulla pianificazione delle risorse e sui progressi di questo software. Ulteriori informazioni su Productive Gestisci la tua impresa da un'unica posizione invece di utilizzare più servizi con questa soluzione software di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Productive
Le agenzie di marketing possono risparmiare tempo e ottenere nuovi clienti creando report automatizzati e portali client white-label. Octoboard invia report ai clienti e ospita i loro portali: SEO, PPC, social media, e-mail marketing, analisi dei dati web e altro ancora. * Portali client ospitati: per indirizzare più traffico verso il tuo sito web * Oltre 50 integrazioni con le piattaforme di marketing preferite * Oltre 100 modelli predefiniti per dashboard e report del portale clienti * Report, dashboard e utenti illimitati a partire da soli 5 $ a cliente Ulteriori informazioni su Octoboard for Agencies Octoboard consente alle imprese e alle agenzie di marketing di creare dashboard online e portali clienti e ad automatizzare la creazione di report dei clienti. Ulteriori informazioni su Octoboard for Agencies
Wrike è lo strumento di gestione del lavoro per agenzie che consente di consolidare progetti, comunicazioni e file in un unico posto, con la visibilità necessaria per assicurare che le campagne siano completate in tempo. Migliora anche la trasparenza e la comunicazione con i clienti assegnando loro posti di collaboratore gratuiti nel programma, in modo da poter esaminare le risorse, controllare gli avanzamenti e inserire commenti. Ideale per team di marketing e creativi di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike Supera le aspettative con un software di gestione per agenzie semplice. Ideale per team di marketing e creativi di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike
Gratuito | Immediato | Completo SEISO è un sistema di selezione certificato da Google Ads che analizza le pubblicità e le campagne PPC. Gli approfondimenti sono ordinati per priorità/impatto sull'attività e possono anche essere attivati sull'account con 1 solo clic. Ogni mese, agli inserzionisti viene inviato via e-mail un nuovo rapporto di ispezione, che consente loro di migliorare regolarmente i risultati e controllare lo stato del proprio account Google Ads. Migliora il ROI | Massimizza le conversioni | Fa risparmiare tempo Ulteriori informazioni su SEISO SEISO è uno strumento partner certificato da Google, che fornisce report completi mirati a ottimizzare le campagne PPC su Google Ads. Ulteriori informazioni su SEISO

da Pixel Paddock

(822 recensioni)
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Float ha aiutato i migliori team del mondo, tra cui Vice, Buzzfeed e Ogilvy, come principale applicazione di gestione delle risorse per agenzie pubblicitarie, studi e aziende. Con un'interfaccia con trascinamento intuitiva, tecnologia ultrarapida e collaborazione in tempo reale, Float semplifica le previsioni e pianifica il tuo team. Integrazione con Slack, Trello e oltre 1.000 applicazioni per automatizzare il flusso di lavoro del tuo team e scaricare l'applicazione iOS. Inizia con una prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie pubblicitarie, studi e aziende. Scelta da aziende come Vice, Buzzfeed e Ogilvy. Ulteriori informazioni su Float

da ProActive Software

(200 recensioni)
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ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione una combinazione esclusiva di registrazione dei tempi, gestione delle attività, gestione dei contatti e funzionalità di fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare efficienza, qualità e trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
Teamogy is a comprehensive cloud system for professional services companies. Covers all steps from first contact with the client, budgeting, project management to capacity planning and time reporting, 3rd party cost and client billing. Teamogy connects internal teams and supports collaboration and communications inside the company. It lets your team work anytime and from anywhere. Ulteriori informazioni su Teamogy Cloud system for professional service companies. Covers company finances, people and documents. Collaborate anytime and anywhere. Ulteriori informazioni su Teamogy
Kontentino consente a te e al tuo team di evitare errori durante la creazione e la pianificazione di contenuti/annunci sui social media. La collaborazione semplice e le attività chiaramente definite. La comunicazione e il rapporto agenzia-cliente migliorano. Grazie a Kontentino, le agenzie crescono e sono in grado di acquisire più clienti. Un altro vantaggio è che i clienti adorano il processo di approvazione in Kontentino, perché è estremamente semplice. Ulteriori informazioni su Kontentino Uno strumento per i social media di facile utilizzo per un processo di collaborazione e approvazione efficace tra le agenzie e i loro clienti. Ulteriori informazioni su Kontentino
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Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che sta ridefinendo il modo di lavorare dei team. È completamente personalizzabile e facile da condividere in tutta l'organizzazione o con i clienti. Con diversi canali, priorità in conflitto fra loro e richieste infinite, i principali operatori di marketing contano sulle soluzioni di gestione del lavoro di Smartsheet per pianificare strategicamente, riferire sui programmi e coordinare fornitori, team e clienti. Ottieni visibilità su tutti i tuoi progetti, piani, risorse e richieste. Ulteriori informazioni su Smartsheet Dai progressi del quadro generale alla realizzazione dettagliata, Smartsheet aiuta i professionisti del marketing a concentrarsi su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Desideri offrire un servizio clienti eccezionale? Con ActiveCollab ora puoi. Potrai gestire gli accessi dei clienti ad attività e progetti, condividere con loro i progressi fatti e coinvolgerli nel processo. Tutte le comunicazioni avvengono in un unico posto, pertanto non devi cercare parti e frammenti in e-mail e chat. Inoltre, puoi inviare fatture ai clienti direttamente dal progetto! Questo è il luogo in cui si svolge il lavoro reale e i clienti possono assistervi in prima persona! Ulteriori informazioni su ActiveCollab Un unico luogo di collaborazione per te e i tuoi clienti. Riduci le distrazioni, condividi i progressi e ricevi i feedback. In tempo reale! Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Piattaforma di creazione di report white label unica e potente per agenzie di marketing, web e media. Include pubblicità, lead web B2B, SEO, web analytics, social media, report intuitivi e molto altro. Ulteriori informazioni su Agency360 Marketing Reporting Piattaforma di creazione di report white label unica e potente per agenzie di marketing, web e media. Include pubblicità, lead web B2B, SEO, ecc. Ulteriori informazioni su Agency360 Marketing Reporting
Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud, ideale per i team e le agenzie di marketing in rapida evoluzione, che hanno superato le capacità dei propri strumenti di gestione di progetti e attività attuali. Easy Projects fornisce: scheda Kanban e diagramma di Gantt Efficaci funzioni di gestione dei progetti in grado di supportare WBS (gerarchia illimitata), dipendenze multiple, gestione dei percorsi critici e gestione del portafoglio; Moduli personalizzati Applicazione per dispositivi mobili Gestione delle risorse Oltre 1.000 integrazioni Sicurezza dei dati di classe enterprise Ulteriori informazioni su Easy Projects Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud per team e agenzie di marketing in rapida evoluzione. Ulteriori informazioni su Easy Projects

da Harmony Business Systems

(17 recensioni)
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HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Passa dall'idea all'azione in pochi secondi: Le principali funzionalità di Trello sono intuitive come disporre una serie di note adesive su un muro. Trello è uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente e versatile, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, affinché i team abbiano chiarezza su priorità e responsabilità, permettendoti di monitorare i progressi in tempo reale per mantenere i progetti aderenti alla tabella di marcia. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 7.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
monday.com è uno strumento di pianificazione e collaborazione per tutti i tipi di agenzie. Potrai pianificare le campagne, elencare le attività, comunicare e scambiare i file con il tuo team e condividere i tuoi progressi con i clienti. Documenti, idee, approvazioni e priorità: monday.com consente alle agenzie di rispettare le scadenze, accontentare i clienti e incrementare gli affari. monday.com è uno strumento di pianificazione e collaborazione per agenzie pubblicitarie. Pianifica le campagne, esegui test a/b e condividi i progressi con i clienti.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle piccole imprese la piattaforma di marketing n° 1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente. La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, in una varietà di settori, le piccole e medie imprese utilizzano Insightly per gestire le opportunità in ogni fase del processo di vendita: stabilire relazioni con i clienti, consegnare progetti, creare preventivi e altro ancora. Soluzione CRM per PMI e aziende di medie dimensioni che consente di gestire opportunità, consegnare i progetti, stabilire relazioni e creare preventivi.
Mavenlink trasforma la tua agenzia unendo la gestione delle risorse e dei progetti, la collaborazione, il monitoraggio dei tempi e i dati finanziari dei progetti in un unico posto. Gli utenti otterranno una migliore esecuzione operativa, una maggiore agilità aziendale e migliori prestazioni finanziarie. Con Mavenlink il tuo team può lanciare campagne più velocemente e in modo più prevedibile, quindi gestire le metriche che contano. Con Mavenlink il tuo team può lanciare campagne più velocemente e in modo più prevedibile, quindi gestire le metriche che contano.

da Avaza Software

(313 recensioni)
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Migliaia di agenzie creative e di marketing digitale si affidano ad Avaza per velocizzare la collaborazione dei team, rilevare tempi e spese e inviare le fatture. Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo. Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Le soluzioni per agenzia di WordStream ti consentono di fare di più in meno tempo, ottenendo risultati migliori per i tuoi clienti e la tua attività. Con WordStream Advisor for Agencies puoi ottimizzare le ricerche e le campagne social a pagamento dei tuoi clienti in soli 20 minuti a settimana. Strumenti intelligenti e avvisi settimanali ti consentono di risparmiare tempo e denaro, mentre la creazione di report visivamente accattivanti rende semplice mostrare ai tuoi clienti quanto stai facendo per loro. WordStream è una piattaforma pubblicitaria online creata per le agenzie allo scopo di favorire la produttività e le prestazioni dei loro clienti.
Workamajig ha iniziato a svolgere la propria attività oltre 25 anni fa come società di consulenza operativa e tecnologica per negozi creativi. Tuttavia, i software disponibili non erano in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Pertanto, utilizzando le conoscenze del settore e l'esperienza diretta, l'azienda ha creato la propria soluzione di gestione del flusso di lavoro completamente integrata. Da quel momento ha continuato ad evolvere per rendere Workamajig più facile da utilizzare, più efficiente e più prezioso per i clienti. Oggi oltre 3.000 aziende con 10-10.000 dipendenti si affidano a Workamajig. Workamajig - Software di gestione del flusso di lavoro per l'industria creativa. È una soluzione multifunzione per agenzie e team interni.
Hightail è progettato per la collaborazione dell'agenzia su risorse creative con funzionalità che consentono di inviare file di grandi dimensioni, visualizzare in anteprima contenuti (come PDF, video e immagini), raccogliere feedback precisi, assegnare attività, monitorare attività con dashboard dei team, controllare le versioni e approvare i percorsi. Hightail aiuta i team a ridurre il tempo necessario per rivedere il lavoro, mantenendo i progetti sulla tabella di marcia. Inoltre è facile da utilizzare per qualsiasi membro del team, all'interno o all'esterno dell'organizzazione, mantenendo i contenuti al sicuro. Hightail ti consente di condividere file, ottenere feedback e realizzare progetti dall'ideazione al completamento.
Admation è una soluzione basata sul cloud per agenzie pubblicitarie che unisce in modo dinamico gestione dei progetti e delle risorse, flussi di lavoro di approvazione e DAM in un unico strumento facile da usare. Consente di pianificare e monitorare i progetti creativi con maggiore trasparenza, collaborazione e produttività. Le funzionalità principali comprendono tempistiche del progetto, modelli di briefing, monitoraggio online dei progetti, registrazione delle schede delle presenze, gestione dei compiti, markup online (tutti i media) e molte altre funzioni intuitive. Consente alle agenzie pubblicitarie di gestire in modo efficace i progetti creativi dalla definizione del progetto all'approvazione della parte grafica e all'archiviazione delle risorse finali.

da Function Point Productivity Software

(187 recensioni)
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Software di gestione dei progetti multifunzione per agenzie, studi di progettazione e dipartimenti di marketing interni che desiderano ottimizzare la propria attività. Il software combina gestione dei progetti, integrazione di QuickBooks, monitoraggio degli orari, CRM, strumenti finanziari e creazione di report per le aziende in un unico sistema basato sul cloud. Questa soluzione aiuta le aziende a migliorare la propria produttività e redditività semplificando i processi, rendendo facile la collaborazione, centralizzando le informazioni e fornendo dati aziendali in tempo reale. Questo sistema multifunzione combina gestione dei progetti, integrazione di QuickBooks, monitoraggio degli orari, CRM e altri strumenti finanziari e aziendali.
MediaRadar aiuta a trovare eccellenti potenziali clienti, conoscere chi prende le decisioni relative agli acquisti, adottare un tono convincente e aggiudicarsi più affari. Il pluripremiato team di assistenza clienti è stato creato per aiutare l'utente ad avere successo, grazie a dati, informazioni e consigli che permettono di aumentare subito le entrate. Sei pronto a scoprire come MediaRadar può aiutarti a portare la tua azienda a un livello superiore? MediaRadar è uno strumento basato sul cloud che aiuta professionisti e agenzie a concludere più trattative.
Il modo più semplice per le agenzie di marketing di estendere i servizi ai clienti di minori dimensioni. Consente di gestire clienti e campagne in modo efficiente. Permette di catturare i clienti potenziali sui siti web dei clienti. Aiuta a inviare e-mail più intelligenti. Sostiene i potenziali clienti attuali. Permette di segnalare i clienti potenziali più interessanti direttamente ai clienti tramite il CRM integrato. Strumenti costosi e robusti sono spesso eccessivi per i clienti di minori dimensioni. Permette di espandere l’attività di fidelizzazione con un conveniente software multifunzione per la gestione di vendite e marketing. Prezzi speciali per le agenzie di marketing con più clienti. Hatchbuck è una piattaforma di marketing automation e CRM di facile utilizzo per le agenzie di marketing che hanno piccole imprese come clienti.
Gli strumenti di gestione e collaborazione semplificati e limitati non sono più sufficienti. Scoro è una soluzione di gestione aziendale e di progetti end-to-end che consente a servizi professionali e creativi di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo. Tutti gli strumenti necessari per gestire un'agenzia: gestione dei progetti, pianificazione e monitoraggio del lavoro, fogli presenze ed elenchi, database di contatti e CRM, preventivi e fatturazione, creazione di report avanzati, dashboard in tempo reale e altro ancora. Partecipa a una prova gratuita di 14 giorni e verifica personalmente! Scoro è la più completa soluzione di gestione aziendale creata per le agenzie pubblicitarie e creative.
In qualità di prodotto leader per l'automazione delle operazioni di servizio, Accelo aiuta oltre 3.000 agenzie creative e digitali di piccole e medie dimensioni in tutto il mondo, consentendo loro di risparmiare tempo e diventare più redditizie. Accelo è una soluzione multifunzione per le operazioni di gestione dei progetti e delle agenzie. Scopri una soluzione di vendita e di gestione dei progetti end-to-end, appositamente creata per le agenzie che lavorano a contatto con i clienti. Nato da un'agenzia digitale, Accelo sa come far crescere le aziende sul web in espansione. Accelo consente ad oltre 2.000 agenzie di tutto il mondo di sperimentare una soluzione multifunzione, dall'acquisizione del potenziale cliente alla chiusura della trattativa e tutto il resto.
Creato da un'agenzia pubblicitaria per agenzie pubblicitarie, grafici, società di marketing e altre attività creative, FunctionFox mette a disposizione strumenti di gestione di orari e progetti semplici ma potenti. Niente più errori grazie al rapido e versatile monitoraggio degli orari, alle stime accurate dei progetti, ai report dettagliati e alle informazioni sulle capacità e le prestazioni lavorative complessive del proprio team. Quando il profitto è importante, non c'è tempo da perdere. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Consente di semplificare, pianificare e rispettare il piano previsto. La facilità nel monitoraggio degli orari, la gestione dei progetti e la creazione di report completi consente di disporre di più tempo per le grandi idee

da List Partners

(123 recensioni)
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Winmo aiuta le agenzie pubblicitarie di ogni dimensione ad aggiudicarsi più clienti senza referenze o RPF. Votato al primo posto tra i più importanti strumenti di business, Winmo aiuta a interagire con i marchi giusti al momento giusto, fornendo i dettagli relativi ai responsabili dei processi decisionali a migliaia di inserzionisti nazionali, alle loro agenzie partner attuali e segnalando quando è probabile che ne vengano assunti altri. Permette di far crescere la propria agenzia e generare nuove attività tramite l'acquisizione di informazioni di contatto diretto, potenziali clienti di qualità e utili informazioni sui brand. L'intelligence commerciale di WinMo aiuta le agenzie pubblicitarie a raggiungere i contatti giusti con i brand giusti al momento giusto.
Creato da un'agenzia pubblicitaria circa 20 anni fa, Workzone è fatto su misura per la gestione dei progetti e la revisione creativa per agenzie, clienti e partner commerciali. I dashboard per più progetti consentono di vedere dove si trova tutto e chi è disponibile. Le liste di cose da fare personalizzate tengono ogni membro del team concentrato su ciò che deve essere fatto. Condividi e contrassegna i file prima di inviarli ai clienti per l'approvazione. Tutto viene organizzato e catturato all'interno di Workzone. Prezzi a partire da 200 $ al mese. Creato da un'agenzia pubblicitaria, Workzone è adattato alle esigenze di gestione dei progetti e di revisione creativa per le agenzie che gestiscono grandi carichi lavorativi.
Opteo è uno strumento di gestione di Google Ads che consiglia ottimizzazioni basandosi sul monitoraggio continuo del rendimento dei dati dell'account. Le ottimizzazioni possono essere avviate con un solo clic sotto forma di invio push di modifiche a Google Ads, senza la necessità di passare da un'interfaccia all'altra. Opteo comprende oltre 40 diverse ottimizzazioni, tra cui: gestione delle offerte per parole chiave, controllo dei budget, ottimizzazione delle pianificazioni degli annunci, ricezione di avvisi in tempo reale, analisi dei termini di ricerca e altro ancora! Strumento Google Ads per freelancer e agenzie digitali di piccole e medie dimensioni, che fornisce suggerimenti di ottimizzazione supportati dai dati.
TapClicks è stato progettato per soddisfare le esigenze delle agenzie digitali moderne: consolida e visualizza tutti i dati della tua campagna di marketing e le metriche delle prestazioni in una dashboard unificata, completa di creazione di report automatica. Le agenzie lo usano sia internamente per vedere rapidamente come stanno andando le campagne, sia esternamente, mantenendo i loro clienti felici con una creazione di report coerente al branding del lavoro svolto. Si traduce in una maggiore fidelizzazione dei clienti e in upsell naturali per gli utenti delle vendite delle agenzie. Visualizzazione dei dati basata sul web e piattaforma di creazione di report che unisce i dati di marketing e le metriche delle prestazioni in un'unica dashboard.
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Sviluppato da Deltek appositamente per le agenzie, WorkBook opera nello stesso modo in cui lavora l'utente. Dalle attività quotidiane al quadro generale e dai team di progetto che vivono al centro del lavoro ai team di gestione incaricati del successo e della crescita complessivi della propria agenzia, WorkBook mette a disposizione un sistema basato sul Web intuitivo e intelligente che garantisce una visione chiara della gestione finanziaria e delle risorse. WorkBook è stato progettato per agenzie come la tua. Progettato per il settore della pubblicità. Comprende CRM, gestione di progetti e risorse e un sistema contabile integrato.
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da Advantage Software Company

(27 recensioni)
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Screendragon è una soluzione operativa per le agenzie in grado di gestire il carico di lavoro, le persone e la redditività su un'unica piattaforma. Questo software, facile da utilizzare e ben progettato, semplifica le operazioni delle agenzie, aumentando l'efficienza e riducendo i costi. Soddisfa le esigenze delle agenzie di medie e grandi dimensioni (con oltre 50 dipendenti) a partire dal briefing intelligente, gli ambiti, le stime e la gestione dei progetti, fino alla collaborazione, alle risorse, ai fogli di presenza, al monitoraggio finanziario e altro ancora. I clienti che utilizzano questo software includono WPP, Omnicom, McCann e JWT. Una soluzione operativa per agenzie di medie e grandi dimensioni (con oltre 50 dipendenti). Gestisce il carico di lavoro, le persone e la redditività su un'unica piattaforma.
Questa soluzione per la contabilità nel cloud è stata creata dai CFO delle agenzie per consentire a queste ultime di prepararsi per il futuro. Permette di gestire i debiti, i crediti, le tabelle degli orari, i budget e la redditività di lavoro/cliente/agenzia con potenti funzionalità di creazione di report e di gestione del flusso di cassa non disponibili nelle soluzioni ERP convenzionali. Consente di assegnare i compiti al team e di monitorare le tempistiche dei progetti. Multi-ufficio e multi-valuta. API aperte per connettere lo strumento di collaborazione e gestione dei progetti preferito del team. Leggi le recensioni e contatta l'azienda per una consulenza gratuita. Software per la contabilità nel cloud (ERP) pensato per le agenzie di marketing e comunicazione moderne. API aperte e scalabili per team di grandi dimensioni con più uffici.
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da Synergist Express

(10 recensioni)
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(8 recensioni)
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da Gale Force Digital

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Synup helps businesses unlock the power of local marketing by improving brand awareness, customer acquisition and sales results. Brands can enhance, distribute, analyze, and optimize their local content across all digital channels from a single place to be found and chosen by customers. Today, thousands of companies use Synup to improve local business content and results. Synup is headquartered in New York City with operations in the USA, Canada, APAC, EMEA, Australia, New Zealand, and the UK. Synup unlocks the potential of local marketing by continuously improving brand awareness, customer acquisition and sales results.
Spherexx offers a wide range of services: web design and development, business intelligence, software development, kiosk, lead generation advertising, mobile technology app development, search optimization, custom programming, data storage, and marketing and CRM tools to increase sales and profitability. Spherxx websites are fast loading and engineered with flexible, expandable, graphically superior functionality. Custom programming is available and integrations with multiple software platforms. Exponentially increase your sales or completely redesign your office workflow for more efficiency, accountability and profitability

da Trycon Technologies

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da The Virtu Group

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Choozle provides a digital advertising software platform that leverages detailed consumer data to power programmatic advertising campaigns across display, video, mobile, and other mediumsall from a single, intuitive interface. Digital Advertising Made Easy Choozle is an independent and self-service digital advertising software platform.
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Video advertising platform that provides video advertising management, monitoring, delivery, and campaign insights. Video advertising platform that provides video advertising management, monitoring, delivery, and campaign insights.
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Cloud-based solution that helps manage, track and create advertisements using codes, Video Ad-Serving (VAST) templates & more. Cloud-based solution that helps manage, track and create advertisements using codes, Video Ad-Serving (VAST) templates & more.
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da Perpetua Labs

(2 recensioni)
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da PPH Enterprise Solutions

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da Spongecell

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da Clients & Profits

(1 recensione)
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da iAntz IT Solutions

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