Gestionale per agenzie di comunicazione

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da Husky Marketing Planner

(8 recensioni)
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Per i professionisti e i team del marketing la gestione dei progetti non deve semplicemente limitarsi allo svolgimento delle attività e dei progetti. Husky consente di avere una visione integrata della pianificazione delle comunicazioni, la definizione del budget, le note e gli indicatori di prestazioni chiave (KPI). Non è necessario disporre di fogli di calcolo separati o di strumenti online per gestire i progetti di marketing. Potrai collaborare facilmente con colleghi, freelance e fornitori. Assumi il controllo! L'azienda produttrice è anche orgogliosa di fornire il sostegno del personale da parte di esperti professionisti del marketing. Ulteriori informazioni su Husky Marketing Planner Gestione dei progetti per il personale e i team del marketing, con funzionalità di pianificazione delle comunicazioni e definizione del budget, note strategiche e KPI. Ulteriori informazioni su Husky Marketing Planner
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AdPlugg è un moderno sistema con server di annunci basato su cloud che ti permette di semplificare la pubblicazione di annunci sul tuo sito web o sul tuo blog. Migliaia di riviste, giornali e altri tipi di siti utilizzano AdPlugg per gestire, pubblicare e monitorare i propri annunci online. È sufficiente inserire tag AdPlugg in un punto qualsiasi del sito in cui si desidera visualizzare gli annunci, quindi caricare e controllare gli annunci dalla dashboard su adplugg.com. Scegli di mirare, ruotare e pianificare facilmente gli annunci provenienti da qualsiasi fonte. Visualizza grafici e report di alta qualità che mostrano impressioni, clic e CTR. Ulteriori informazioni su AdPlugg Un sistema pubblicitario di facile utilizzo, basato su cloud, per la generazione dei blogger. Pianifica, ruota e monitora gli annunci. Ulteriori informazioni su AdPlugg

da Pixel Paddock

(662 recensioni)
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Float ha aiutato i migliori team del mondo, tra cui Vice, Buzzfeed e Ogilvy, come principale applicazione di gestione delle risorse per agenzie pubblicitarie, studi e aziende. Con un'interfaccia con trascinamento intuitiva, tecnologia ultrarapida e collaborazione in tempo reale, Float semplifica le previsioni e pianifica il tuo team. Integrazione con Slack, Trello e oltre 1.000 applicazioni per automatizzare il flusso di lavoro del tuo team e scaricare l'applicazione iOS. Inizia con una prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie pubblicitarie, studi e aziende. Scelta da aziende come Vice, Buzzfeed e Ogilvy. Ulteriori informazioni su Float
Shortlist è una piattaforma di gestione degli appaltatori intelligente e intuitiva. Semplifica l'esecuzione dell'onboarding, la gestione e il pagamento dei lavoratori in remoto in oltre 200 Paesi con pochi clic. Cura la conformità, la creazione di report e la gestione dei progetti in molto meno tempo. Ulteriori informazioni su Shortlist Gestisci i tuoi freelancer Ulteriori informazioni su Shortlist
Le agenzie di marketing possono risparmiare tempo e ottenere nuovi clienti creando report automatizzati e portali client white-label. Octoboard invia report ai clienti e ospita i loro portali: SEO, PPC, social media, e-mail marketing, analisi dei dati web e altro ancora. * Portali client ospitati: per indirizzare più traffico verso il tuo sito web * Oltre 50 integrazioni con le piattaforme di marketing preferite * Oltre 100 modelli predefiniti per dashboard e report del portale clienti * Report, dashboard e utenti illimitati a partire da soli 5 $ a cliente Ulteriori informazioni su Octoboard for Agencies Octoboard consente alle imprese e alle agenzie di marketing di creare dashboard online e portali clienti e ad automatizzare la creazione di report dei clienti. Ulteriori informazioni su Octoboard for Agencies
Wrike è uno strumento di gestione del lavoro per agenzie che consente di consolidare tutti i progetti, le comunicazioni e i file in un unico posto, offrendo la visibilità necessaria per assicurare che le campagne siano completate in tempo. Puoi anche migliorare la trasparenza e la comunicazione con i clienti assegnando loro posti di collaboratore gratuiti all'interno del programma, in modo che possano esaminare le risorse, controllare i progressi e lasciare commenti sul lavoro. Perfetto per team di marketing e creativi di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike Supera le aspettative dei clienti con un software di gestione dei progetti per le agenzie di facile utilizzo. Perfetto per team di marketing e creativi di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike
Kontentino consente a te e al tuo team di evitare errori durante la creazione e la pianificazione di contenuti/annunci sui social media. La collaborazione semplice e le attività chiaramente definite. La comunicazione e il rapporto agenzia-cliente migliorano. Grazie a Kontentino, le agenzie crescono e sono in grado di acquisire più clienti. Un altro vantaggio è che i clienti adorano il processo di approvazione in Kontentino, perché è estremamente semplice. Ulteriori informazioni su Kontentino Uno strumento per i social media di facile utilizzo per un processo di collaborazione e approvazione efficace tra le agenzie e i loro clienti. Ulteriori informazioni su Kontentino
AdScale è una piattaforma di intelligenza artificiale che ottimizza e automatizza le pubblicità di Google e le campagne di Facebook. Ottieni risultati migliori e clienti più soddisfatti con l'intelligenza artificiale di AdScale. Gestisci facilmente migliaia di account e fai crescere la tua agenzia senza aumentare personale e spese. Funzionalità principali: gestione del budget multipiattaforma, ottimizzazione delle offerte 24 ore su 24, 7 giorni su 7, report personalizzati automatizzati, miglioramenti della struttura degli account e dei punteggi di qualità, avvisi in tempo reale, protezione antifrode, dashboard approfondite e molto altro ancora! Ulteriori informazioni su AdScale Ottieni risultati migliori e lavora in modo più efficace grazie ad automazione e ottimizzazione pubblicitaria con l'intelligenza artificiale Soddisfa più clienti con meno carico di lavoro. Ulteriori informazioni su AdScale
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione una combinazione esclusiva di registrazione dei tempi, gestione delle attività, gestione dei contatti e funzionalità di fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare efficienza, qualità e trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
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Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che sta ridefinendo il modo di lavorare dei team. È completamente personalizzabile e facile da condividere in tutta l'organizzazione o con i clienti. Con diversi canali, priorità in conflitto fra loro e richieste infinite, i principali operatori di marketing contano sulle soluzioni di gestione del lavoro di Smartsheet per pianificare strategicamente, riferire sui programmi e coordinare fornitori, team e clienti. Ottieni visibilità su tutti i tuoi progetti, piani, risorse e richieste. Ulteriori informazioni su Smartsheet Dai progressi del quadro generale alla realizzazione dettagliata, Smartsheet aiuta i professionisti del marketing a concentrarsi su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Smartsheet

da ProActive Software

(198 recensioni)
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Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud, ideale per i team e le agenzie di marketing in rapida evoluzione, che hanno superato le capacità dei propri strumenti di gestione di progetti e attività attuali. Easy Projects fornisce: scheda Kanban e diagramma di Gantt Efficaci funzioni di gestione dei progetti in grado di supportare WBS (gerarchia illimitata), dipendenze multiple, gestione dei percorsi critici e gestione del portafoglio; Moduli personalizzati Applicazione per dispositivi mobili Gestione delle risorse Oltre 1.000 integrazioni Sicurezza dei dati di classe enterprise Ulteriori informazioni su Easy Projects Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud per team e agenzie di marketing in rapida evoluzione. Ulteriori informazioni su Easy Projects

da Harmony Business Systems

(17 recensioni)
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da DALIM SOFTWARE

(3 recensioni)
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Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Passa dall'idea all'azione in pochi secondi: Le principali funzionalità di Trello sono intuitive come disporre una serie di note adesive su un muro. Trello è uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente e versatile, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
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monday.com è uno strumento di pianificazione e collaborazione per tutti i tipi di agenzie. Potrai pianificare le campagne, elencare le attività, comunicare e scambiare i file con il tuo team e condividere i tuoi progressi con i clienti. Documenti, idee, approvazioni e priorità: monday.com consente alle agenzie di rispettare le scadenze, accontentare i clienti e incrementare gli affari. monday.com è uno strumento di pianificazione e collaborazione per agenzie pubblicitarie. Pianifica le campagne, esegui test a/b e condividi i progressi con i clienti.
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da Avaza Software

(287 recensioni)
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Migliaia di agenzie creative e di marketing digitale si affidano ad Avaza per velocizzare la collaborazione dei team, rilevare tempi e spese e inviare le fatture. Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo. Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Workamajig began over 25 years ago as an operations and technology consulting firm to creative shops. But the available software just wasn't serving our clients needs. So we took our industry knowledge and firsthand experience and built our own fully integrated workflow management solution. And we've been evolving ever since to make Workamajig easier to use, more efficient, and more valuable to our clients. Today, more than 3,000 firms ranging from 10 to 10,000 employees rely on Workamajig. Workamajig - The #1 Workflow Management Software for the creative industry. It's an all-in-one solution for agencies and in-house teams
Hightail is built for agency collaboration on creative assets with features that allow you to send large files, preview content (such as PDFs, videos and images), collect precise feedback, assign tasks, monitor activity with team dashboards, control versions and route approvals. Hightail helps teams to reduce the amount of time it takes to review work, keeping projects on track, and is easy for any team member to use, whether inside or outside your organization, while keeping content secure. Hightail lets you share files, get feedback and take projects from concept to completion.
Celtra Creative Management Platform is a cloud-based, self-service software for managing the entire creative lifecycle of digital advertising - improving advertising effectiveness while reducing operational costs. It offers cutting-edge features for making unique brand experiences for display, video and native formats, and deploys them flawlessly across all channels and devices. The platform offers detailed data for analysis and sophisticated tools for testing and optimization to maximize ROAS. Celtra's CMP is a cloud-based, self-service software for managing the entire creative lifecycle of digital advertising.
Admation is a cloud based ad agency solution which dynamically blends project management, resource management, approval workflow & DAM into one easy-to-use tool. Plan and track your creative projects with increased transparency, collaboration and productivity. Key features include project timelines, briefing templates, online project tracking, timesheet recording, task management, online markup (all media), and many other user-friendly features. Enabling ad agencies to effectively manage creative projects from project set up to artwork approval and storing final assets.

da Function Point Productivity Software

(186 recensioni)
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Software di gestione dei progetti multifunzione per agenzie, studi di progettazione e dipartimenti di marketing interni che desiderano ottimizzare la propria attività. Il software combina gestione dei progetti, integrazione di QuickBooks, monitoraggio degli orari, CRM, strumenti finanziari e creazione di report per le aziende in un unico sistema basato sul cloud. Questa soluzione aiuta le aziende a migliorare la propria produttività e redditività semplificando i processi, rendendo facile la collaborazione, centralizzando le informazioni e fornendo dati aziendali in tempo reale. Questo sistema multifunzione combina gestione dei progetti, integrazione di QuickBooks, monitoraggio degli orari, CRM e altri strumenti finanziari e aziendali.
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da List Partners

(123 recensioni)
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Opteo è uno strumento di gestione di Google Ads che consiglia ottimizzazioni basandosi sul monitoraggio continuo del rendimento dei dati dell'account. Le ottimizzazioni possono essere avviate con un solo clic sotto forma di invio push di modifiche a Google Ads, senza la necessità di passare da un'interfaccia all'altra. Opteo comprende oltre 40 diverse ottimizzazioni, tra cui: gestione delle offerte per parole chiave, controllo dei budget, ottimizzazione delle pianificazioni degli annunci, ricezione di avvisi in tempo reale, analisi dei termini di ricerca e altro ancora! Strumento Google Ads per freelancer e agenzie digitali di piccole e medie dimensioni, che fornisce suggerimenti di ottimizzazione supportati dai dati.
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Questa soluzione per la contabilità nel cloud è stata creata dai CFO delle agenzie per consentire a queste ultime di prepararsi per il futuro. Permette di gestire i debiti, i crediti, le tabelle degli orari, i budget e la redditività di lavoro/cliente/agenzia con potenti funzionalità di creazione di report e di gestione del flusso di cassa non disponibili nelle soluzioni ERP convenzionali. Consente di assegnare i compiti al team e di monitorare le tempistiche dei progetti. Multi-ufficio e multi-valuta. API aperte per connettere lo strumento di collaborazione e gestione dei progetti preferito del team. Leggi le recensioni e contatta l'azienda per una consulenza gratuita. Software per la contabilità nel cloud (ERP) pensato per le agenzie di marketing e comunicazione moderne. API aperte e scalabili per team di grandi dimensioni con più uffici.
Slope is a project management tool for marketing and creative teams. Unlike generic project management tools, Slope offers built-in creative review tools like time-coded comments for video and annotated comments for designs. Slope makes it easy for marketing and creative teams to plan, track, and collaborate on projects.
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da ClickTech Solutions

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da Synergist Express

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da Gale Force Digital

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da The Virtu Group

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Video advertising platform that provides video advertising management, monitoring, delivery, and campaign insights. Video advertising platform that provides video advertising management, monitoring, delivery, and campaign insights.
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Cloud based solution to help advertisers and publishers manage, track, and optimize their ad inventory. Cloud based solution to help advertisers and publishers manage, track, and optimize their ad inventory.
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da Perpetua Labs

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da Spongecell

(1 recensione)
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da Clients & Profits

(1 recensione)
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da iAntz IT Solutions

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