254 risultati
Perché Capterra è gratis
Scoro è la più completa soluzione per la gestione aziendale e di progetti per servizi professionali e creativi. Ulteriori informazioni su Scoro
Scoro è una soluzione di gestione aziendale e di progetti end-to-end che consente a servizi professionali e creativi di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo. Oltre alle funzionalità di gestione dei progetti, Scoro mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per una gestione completa della propria attività: pianificazione e monitoraggio di lavoro e attività, collaborazione, database di contatti e CRM, preventivi e fatturazione, creazione di report avanzati, dashboard in tempo reale e molto altro. Registrati per una prova gratuita di 14 giorni per vedere di persona! Ulteriori informazioni su Scoro
Scoro è una soluzione di gestione aziendale e di progetti end-to-end che consente a servizi professionali e creativi di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo. Oltre alle funzionalità ...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Adzooma semplifica la gestione e l'ottimizzazione del PPC. Collega più account e ottimizza tutte le tue campagne da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Adzooma
La piattaforma Adzooma per la gestione di Google Ads, basata sull'intelligenza artificiale e il machine learning, permette una gestione senza stress delle campagne, la loro ottimizzazione avanzata 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e l'uso di automazioni che permettono di risparmiare tempo, il tutto con un'interfaccia unica e semplice da usare. Cerca oltre 50 opportunità di miglioramento, molte delle quali possono essere attivate con un solo clic, traccia e gestisci le prestazioni PPC ed evidenzia le spese troppo alte o troppo basse per migliorare il punteggio di qualità, le conversioni e il ROI. Riduci a pochi minuti al giorno il tempo necessario per gestire e ottimizzare le tue campagne PPC. Ulteriori informazioni su Adzooma
La piattaforma Adzooma per la gestione di Google Ads, basata sull'intelligenza artificiale e il machine learning, permette una gestione senza stress delle campagne, la loro ottimizzazione avanzata 24 o...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Wrike è un software per gestire progetti con modelli, tracciamento dei tempi, diagrammi di Gantt, lavagne Kanban, report e altro. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio dei tempi, aggiornamenti in tempo reale e report da condividere con tutta l'azienda. Integra Wrike con più di 400 app per automatizzare i processi. Personalizza flussi di lavoro e riduci email, riunioni e aggiornamenti di stato. Il lavoro è più intelligente e semplice con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di G...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Migliora la creazione di report dei tuoi clienti con Whatagraph. Crea facilmente report di marketing multicanale ottimizzati e racconta storie coinvolgenti con i dati. Ulteriori informazioni su Whatagraph
I report di marketing ti appesantiscono quando invece dovrebbero sollevarti? Whatagraph ti consente di risparmiare tempo, ottimizzare risorse preziose, tenere informati i tuoi clienti e ridimensionare la tua agenzia... il tutto con una semplice soluzione di creazione di report di marketing. Questa piattaforma per la creazione di report automatizzata ti consente di creare facilmente report di marketing multicanale, visualizzare i dati di analisi e pianificare il recapito dei report con pochi clic. Ulteriori informazioni su Whatagraph
I report di marketing ti appesantiscono quando invece dovrebbero sollevarti? Whatagraph ti consente di risparmiare tempo, ottimizzare risorse preziose, tenere informati i tuoi clienti e ridimensionare ...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Applicazione di pianificazione delle risorse, basata sul web, con gestione delle ferie, dashboard personali, gestione dei conflitti, visibilità e collaborazione del team. Ulteriori informazioni su Resource Guru
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vacanze e altri tipi di permessi lavorativi e giorni liberi. Una speciale barra delle disponibilità facilita la pianificazione della capacità. La gestione dei conflitti consente di mantenere il controllo. Dashboard, notifiche e-mail e la sincronizzazione del calendario consentono di mantenere tutti aggiornati. Report avanzati permettono di monitorare i tassi di utilizzo. Nessun software da installare. A partire da soli 2,50 $ a persona al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 30 giorni! Ulteriori informazioni su Resource Guru
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vaca...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Gestisci la tua impresa da un'unica posizione invece di utilizzare più servizi con questa soluzione software di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Productive
Productive è l'unico strumento che ti serve per gestire un'agenzia redditizia. Realizzato su misura per i servizi professionali, è perfetto per laboratori di sviluppo del software, agenzie di marketing, studi di progettazione e imprese di consulenza. Con una forte attenzione alla redditività, Productive include le percentuali dei costi degli impiegati e i costi generali sostenuti dall'azienda nei report di redditività. Infine, ciliegina sulla torta, è anche possibile prevedere le entrate future con i report sulla pianificazione delle risorse e sui progressi di questo software. Ulteriori informazioni su Productive
Productive è l'unico strumento che ti serve per gestire un'agenzia redditizia. Realizzato su misura per i servizi professionali, è perfetto per laboratori di sviluppo del software, agenzie di marketing...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Software aziendale online, di facile utilizzo, è ideale per operatori e agenzie di marketing, sviluppatori web, specialisti PPC o SEO. Inizia subito a utilizzarlo gratuitamente! Ulteriori informazioni su Caflou
Software di gestione aziendale online facile da utilizzare, ideale per gli operatori o le agenzie di marketing. Con Caflou sarai più organizzato, lavorerai in modo più efficace e risparmierai tempo. Tutte le informazioni e dati saranno in unico luogo, collegati tra di loro: 1) clienti, contatti 2) flusso di cassa 3) progetti e attività 4) fogli presenze 5) documenti 6) fatture. È sempre disponibile online nel cloud. Puoi invitare tutti i colleghi e i clienti che vuoi nel tuo account, senza alcuna modifica del prezzo. Inizia ad utilizzarlo gratis! Ulteriori informazioni su Caflou
Software di gestione aziendale online facile da utilizzare, ideale per gli operatori o le agenzie di marketing. Con Caflou sarai più organizzato, lavorerai in modo più efficace e risparmierai tempo. Tu...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Front è la prima casella di posta in arrivo condivisa che consente ai team di collaborare su ogni singola e-mail con maggiore trasparenza, responsabilità ed efficienza. Ulteriori informazioni su Front
Front è il primo software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti (ad es. [email protected]) e delle vendite (ad es. [email protected]). Con Front puoi assegnare e-mail ai colleghi del tuo team, condividerle e discuterle internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti oppure impostare promemoria per rispondere in un secondo momento. Modelli di e-mail, sequenze, stampa unione e scelte rapide automatizzano il tuo flusso di lavoro per risparmiare tempo. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front
Front è il primo software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Un sistema pubblicitario di facile utilizzo, basato su cloud, per la generazione dei blogger. Pianifica, ruota e monitora gli annunci. Ulteriori informazioni su AdPlugg
AdPlugg è un moderno sistema con server di annunci basato su cloud che ti permette di semplificare la pubblicazione di annunci sul tuo sito web o sul tuo blog. Migliaia di riviste, giornali e altri tipi di siti utilizzano AdPlugg per gestire, pubblicare e monitorare i propri annunci online. È sufficiente inserire tag AdPlugg in un punto qualsiasi del sito in cui si desidera visualizzare gli annunci, quindi caricare e controllare gli annunci dalla dashboard su adplugg.com. Scegli di mirare, ruotare e pianificare facilmente gli annunci provenienti da qualsiasi fonte. Visualizza grafici e report di alta qualità che mostrano impressioni, clic e CTR. Ulteriori informazioni su AdPlugg
AdPlugg è un moderno sistema con server di annunci basato su cloud che ti permette di semplificare la pubblicazione di annunci sul tuo sito web o sul tuo blog. Migliaia di riviste, giornali e altri tip...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Octoboard consente alle imprese e alle agenzie di marketing di creare dashboard online e portali clienti e ad automatizzare la creazione di report dei clienti. Ulteriori informazioni su Octoboard for Agencies
Le agenzie di marketing possono risparmiare tempo e ottenere nuovi clienti creando report automatizzati e portali client white-label. Octoboard invia report ai clienti e ospita i loro portali: SEO, PPC, social media, e-mail marketing, analisi dei dati web e altro ancora. * Portali client ospitati: per indirizzare più traffico verso il tuo sito web * Oltre 50 integrazioni con le piattaforme di marketing preferite * Oltre 100 modelli predefiniti per dashboard e report del portale clienti * Report, dashboard e utenti illimitati a partire da soli 5 $ a cliente Ulteriori informazioni su Octoboard for Agencies
Le agenzie di marketing possono risparmiare tempo e ottenere nuovi clienti creando report automatizzati e portali client white-label. Octoboard invia report ai clienti e ospita i loro portali: SEO, PPC...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
ActiveCollab è il software per la gestione dei progetti che assicura il completo controllo sul lavoro. Svolgi il lavoro reale ora! Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Con ActiveCollab puoi dedicare meno tempo ai giochi di abilità e più tempo alla gestione del lavoro reale! ActiveCollab include esattamente le funzionalità necessarie per evitare distrazioni e favorire la concentrare sul lavoro: registrazione dei tempi, dipendenze delle attività e riprogrammazione automatica, fatturazione, opzioni di collaborazione, integrazioni di terze parti. ActiveCollab è utilizzato da team e aziende di ogni ambito e dimensione: dalle aziende internazionali alle piccole start-up e a ogni altro tipo di impresa. Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Con ActiveCollab puoi dedicare meno tempo ai giochi di abilità e più tempo alla gestione del lavoro reale! ActiveCollab include esattamente le funzionalità necessarie per evitare distrazioni e favorire...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre ...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, prom...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a S...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Pianificazione delle risorse visive per i team. Dal 2012, Float aiuta importanti team creativi di tutto il mondo a pianificare e gestire i propri progetti. Ulteriori informazioni su Float
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie te...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Una lavagna online per la collaborazione di gruppo, il brainstorming, la progettazione UX e processi agile. Ulteriori informazioni su Miro
Mantieni tutti sulla stessa frequenza, in una sola pagina. Miro è la tua lavagna online per la collaborazione visiva del team. Aggiungi e condividi foto, modelli, video, note adesive, documenti e file di Google Drive su una tela infinita, discuti con i tuoi colleghi e goditi la più semplice collaborazione visiva in tempo reale. Oltre 2.000.000 tra project manager, creatori di contenuti, marketer, agenzie creative e ideatori di design in tutto il mondo si affidano a questo software. Ulteriori informazioni su Miro
Mantieni tutti sulla stessa frequenza, in una sola pagina. Miro è la tua lavagna online per la collaborazione visiva del team. Aggiungi e condividi foto, modelli, video, note adesive, documenti e file ...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Easy Projects è una piattaforma PPM basata sul cloud per team in rapida evoluzione, che lavorano in organizzazioni di medie e grandi dimensioni. Ulteriori informazioni su Easy Projects
Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud, ideale per i team in rapida evoluzione che fanno parte di organizzazioni e imprese di medie dimensioni e che hanno superato le capacità dei propri strumenti attuali di gestione di progetti o attività. Easy Projects fornisce: scheda Kanban e diagramma di Gantt Efficaci funzioni di gestione dei progetti in grado di supportare WBS (gerarchia illimitata), dipendenze multiple, gestione dei percorsi critici e gestione del portafoglio; Moduli personalizzati Applicazione per dispositivi mobili Gestione delle risorse Oltre 1.000 integrazioni Sicurezza dei dati di classe enterprise Ulteriori informazioni su Easy Projects
Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud, ideale per i team in rapida evoluzione che fanno parte di organizzazioni e imprese di medie dimensioni e che hanno superato le...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Strumento di correzione online pronto all'uso per agenzie e marchi, che consente di realizzare progetti creativi in modo del 56% più rapido rispetto a e-mail e strumenti di gestione dei progetti. Ulteriori informazioni su Ziflow
Ziflow è l'unica azienda focalizzata esclusivamente sulla fornitura alle imprese di strumenti di correzione online per le agenzie e i marchi più esigenti del mondo. Con oltre 1.200 tipi di file supportati, conformità con SOC2 e funzionalità quali flusso di lavoro automatizzato, gestione delle versioni e integrazioni con le principali soluzioni di gestione dei progetti, è la scelta migliore per le organizzazioni che ricercano una soluzione ottimale per correzioni online con cui lavorare o da utilizzare insieme ai loro strumenti e al loro stack di tecnologie marketing. Ulteriori informazioni su Ziflow
Ziflow è l'unica azienda focalizzata esclusivamente sulla fornitura alle imprese di strumenti di correzione online per le agenzie e i marchi più esigenti del mondo. Con oltre 1.200 tipi di file suppo...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Filestage è la piattaforma di revisione e correzione che permette ad agenzie, società di media e team che si occupano di marketing di gestire il proprio processo di revisione dei contenuti. Ulteriori informazioni su Filestage
Filestage è la piattaforma di revisione e collaborazione dei contenuti utilizzata da agenzie, società di media e team che si occupano di marketing. Hai bisogno di contenuti controllati all'interno del tuo team o di approvazione da parte di stakeholder interni o esterni? Filestage semplifica l'impostazione della struttura necessaria per l'intero processo e non richiede iscrizione ai revisori, così da semplificare la raccolta dei loro feedback. Aziende come Sixt, Netflix, BBC e Lufthansa hanno scelto Filestage per migliorare continuamente il proprio lavoro. Ulteriori informazioni su Filestage
Filestage è la piattaforma di revisione e collaborazione dei contenuti utilizzata da agenzie, società di media e team che si occupano di marketing. Hai bisogno di contenuti controllati all'interno del ...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Piattaforma di marketing multifunzione supportata da AI per l'acquisto di annunci autonomo e l'ottimizzazione con intelligenza creativa. Ulteriori informazioni su Madgicx
Madgicx.com è un'arma segreta utilizzata da migliaia di inserzionisti orientati ai dati che preferiscono non perdere tempo nell'ottimizzare manualmente i loro annunci. Immagina di assumere un'agenzia pubblicitaria d'élite a prezzo di software: Madgicx è la soluzione. Ulteriori informazioni su Madgicx
Madgicx.com è un'arma segreta utilizzata da migliaia di inserzionisti orientati ai dati che preferiscono non perdere tempo nell'ottimizzare manualmente i loro annunci. Immagina di assumere un'agenzia p...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare l'efficienza, la qualità e la trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e ...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
AutoPilot ti consente di monitorare gli annunci e automatizzare continuamente le offerte, per ridurre la spesa pubblicitaria e aumentare anche le vendite. Ulteriori informazioni su AiHello
Amazon Ads Automation consente di aumentare le entrate, ridurre le ore di lavoro dedicate alla gestione degli annunci e ridurre i costi degli annunci. Assumi il controllo completo del marketing del tuo e-commerce su Amazon. AutoPilot monitora tutte le tue campagne e parole chiave e modifica continuamente le offerte, aggiunge termini di ricerca dei clienti ad alte prestazioni e ottimizza i costi degli annunci, per mantenere i tuoi ricavi e contenere il costo degli annunci. Ulteriori informazioni su AiHello
Amazon Ads Automation consente di aumentare le entrate, ridurre le ore di lavoro dedicate alla gestione degli annunci e ridurre i costi degli annunci. Assumi il controllo completo del marketing del tuo...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai si...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Dove i buoni operatori di marketing diventano grandi.
SEMrush è una piattaforma online SaaS per la gestione della visibilità e del content marketing che garantisce alle imprese risultati misurabili dal marketing online. Scelto da oltre 3.000.000 di professionisti del marketing, SEMrush offre soluzioni per le aziende di qualsiasi settore per creare, gestire e misurare le proprie campagne su tutti i canali di marketing. Con 30 strumenti per ricerca, contenuti, social media e indagini di mercato, dati su oltre 140 paesi, SEMrush è ora una soluzione indispensabile per tutte le aziende che prendono sul serio la loro attività online.
SEMrush è una piattaforma online SaaS per la gestione della visibilità e del content marketing che garantisce alle imprese risultati misurabili dal marketing online. Scelto da oltre 3.000.000 di profes...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, ch...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste, pianificare e dare priorità ai progetti, gestire i processi, rivedere le risorse in maniera digitale e creare report sul lavoro svolto. Elimina i silos, aumenta la produttività, raccogli facilmente informazioni importanti, collabora con le parti interessate e lavora in modo efficiente combinando il tuo lavoro in un'unica soluzione. Workfront è progettato per le persone, aiutandole a dare il proprio meglio al lavoro.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste, pianifica...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale alta...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento d...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Il software di segnaletica digitale di REACH è una soluzione facile da usare per soli 30 $ al mese. Oltre 400 "recensioni a 5 stelle" lo dimostrano.
Scelta da migliaia di clienti e con moltissime "recensioni a 5 stelle", questa soluzione è così facile da usare che può essere operativa nel giro di 30 minuti. Scegli tra le oltre 100 app e modelli per mostrare programmi, social media, video, meteo, traffico, avvisi e annunci importanti. I prezzi partono da 30 $ al mese (senza contratto) e includono supporto illimitato, formazione e account utente. Questa soluzione di segnaletica è perfetta per i clienti che desiderano un'opzione economica e facile da usare. Ottieni subito una versione di prova gratuita.
Scelta da migliaia di clienti e con moltissime "recensioni a 5 stelle", questa soluzione è così facile da usare che può essere operativa nel giro di 30 minuti. Scegli tra le oltre 100 app e modelli per...
Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da u...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Nominata da Gartner soluzione leader per la gestione dei progetti. "Mavenlink è il mio punto di riferimento per la gestione dei progetti" - Forbes
Mavenlink trasforma la tua impresa unendo la gestione dei progetti, la collaborazione, il monitoraggio del tempo, la gestione delle risorse e i dati finanziari dei progetti in un unico posto. Gli utenti otterranno una migliore esecuzione operativa, una maggiore agilità aziendale e migliori prestazioni finanziarie. Con Mavenlink il tuo team ottiene le informazioni di cui ha bisogno per fornire progetti in modo più prevedibile e redditizio. Nominata da Gartner soluzione leader per la gestione dei progetti. "Mavenlink è il mio punto di riferimento per la gestione dei progetti" - Forbes
Mavenlink trasforma la tua impresa unendo la gestione dei progetti, la collaborazione, il monitoraggio del tempo, la gestione delle risorse e i dati finanziari dei progetti in un unico posto. Gli utent...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Consente di lavorare a progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere fatture ai clienti da un unico luogo. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo.
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
La qualità della comunicazione è importante. Per questo motivo la soluzione è facile da usare, ricca di app e gode di un supporto illimitato.
Comunicare il messaggio giusto al momento giusto può motivare, educare e ispirare. Aiuta le aziende a raggiungere questo obiettivo fornendo una soluzione di segnaletica digitale facile da usare, ricca di app, che gode di supporto e competenza illimitati da parte di un team di persone appassionate e competenti. Con prezzi a partire da 25 $/mese e senza contratti, non c'è da meravigliarsi se le aziende grandi e piccole in tutti i settori continuano ogni anno a usare questo prodotto. Pianifica una demo oggi.
Comunicare il messaggio giusto al momento giusto può motivare, educare e ispirare. Aiuta le aziende a raggiungere questo obiettivo fornendo una soluzione di segnaletica digitale facile da usare, ricca ...
WordStream semplifica la gestione e l'ottimizzazione delle ricerche e delle campagne social a pagamento degli inserzionisti su più canali.
WordStream Advisor semplifica la pubblicità online, consentendoti di creare, ottimizzare, gestire e misurare la ricerca e le campagne social a pagamento su più canali, in meno di 20 minuti a settimana. Le funzionalità per più reti di WordStream consentono di creare e replicare il successo pubblicitario su tre canali: Google Ads, Facebook e Microsoft Ads. Grazie a una comprovata esperienza, questo software ha aiutato in media i clienti ad aumentare del 44% la percentuale di clic e del 30% le conversioni.
WordStream Advisor semplifica la pubblicità online, consentendoti di creare, ottimizzare, gestire e misurare la ricerca e le campagne social a pagamento su più canali, in meno di 20 minuti a settimana....
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Workamajig - Software di gestione del flusso di lavoro per l'industria creativa. È una soluzione multifunzione per agenzie e team interni.
Workamajig Platinum è un sistema software per le agenzie creative, completamente integrato, che include ogni tipo di funzione, dalla gestione dei progetti, delle risorse e delle agenzie alla collaborazione creativa, al CRM, alle vendite e al monitoraggio del tempo. Workamajig ha iniziato la propria attività oltre 25 anni fa come società di consulenza operativa e tecnologica per negozi creativi e da allora ha messo a frutto l'esperienza acquisita. Oltre 3.000 team creativi si affidano a Workamajig ogni giorno.
Workamajig Platinum è un sistema software per le agenzie creative, completamente integrato, che include ogni tipo di funzione, dalla gestione dei progetti, delle risorse e delle agenzie alla collaboraz...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
L'autore di banner online originale. Scarica il tuo lavoro in formato JPG, PNG, HTML5, GIF o MP4 per condividerlo sui social media e integralo nel tuo sito web.
Approfitta del più potente autore di banner online per il web. Scarica il tuo lavoro in formato JPG, PNG, HTML5, GIF o MP4, per condividerlo sui social media o inserirlo nel tuo sito web. Crea banner HTML5 reattivi per le tue campagne su Facebook e su altri social media.
Approfitta del più potente autore di banner online per il web. Scarica il tuo lavoro in formato JPG, PNG, HTML5, GIF o MP4, per condividerlo sui social media o inserirlo nel tuo sito web. Crea banner H...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Hightail ti consente di condividere file, ottenere feedback e realizzare progetti dall'ideazione al completamento.
Hightail ti consente di condividere file, ottenere feedback e realizzare progetti dall'ideazione al completamento.
Hightail ti consente di condividere file, ottenere feedback e realizzare progetti dall'ideazione al completamento....
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Il software di Celtra consente ai team creativi e di marketing di progettare, approvare e distribuire annunci e contenuti digitali secondo necessità.
Celtra è un software aziendale self-service per l'automazione e lo scaling della produzione creativa. Celtra consente ai team creativi e di marketing di progettare, approvare e distribuire lavori creativi digitali su un numero sempre crescente di canali, formati di annunci, varianti e mercati. Riduci i costi di produzione, aumenta l'efficienza e l'output nel cloud con Celtra.
Celtra è un software aziendale self-service per l'automazione e lo scaling della produzione creativa. Celtra consente ai team creativi e di marketing di progettare, approvare e distribuire lavori creat...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività ...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Soluzione PPC che consente alle aziende di gestire annunci pubblicitari online per generare visite a siti web e aumentare le vendite.
Soluzione PPC che consente alle aziende di gestire annunci pubblicitari online per generare visite a siti web e aumentare le vendite.
Soluzione PPC che consente alle aziende di gestire annunci pubblicitari online per generare visite a siti web e aumentare le vendite....
Consente a team di marketing e agenzie pubblicitarie di gestire efficacemente i flussi di lavoro relativi all'approvazione creativa dalla riunione iniziale sul progetto all'approvazione e all'archiviazione.
Admation è una soluzione basata sul cloud per la gestione dei flussi di lavoro di approvazione concepita per brand e agenzie pubblicitarie stanche della routine quotidiana. Questo strumento semplifica il flusso di lavoro di approvazione e consente di gestire e monitorare tutte le recensioni e le approvazioni da un unico hub centrale. Le funzionalità principali comprendono modelli di briefing, strumenti di revisione online (per tutti i media, compresi video e siti web), feedback in batch, approvazioni su più livelli, notifiche di promemoria, DAM, strumenti di creazione di report e molte altre funzionalità intuitive.
Admation è una soluzione basata sul cloud per la gestione dei flussi di lavoro di approvazione concepita per brand e agenzie pubblicitarie stanche della routine quotidiana. Questo strumento semplifica ...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Questo sistema multifunzione combina gestione dei progetti, integrazione di QuickBooks, monitoraggio degli orari, CRM e altri strumenti finanziari e aziendali.
Software di gestione dei progetti multifunzione per agenzie, studi di progettazione e dipartimenti di marketing interni che desiderano ottimizzare la propria attività. Il software combina gestione dei progetti, integrazione di QuickBooks, monitoraggio degli orari, CRM, strumenti finanziari e creazione di report per le aziende in un unico sistema basato sul cloud. Questa soluzione aiuta le aziende a migliorare la propria produttività e redditività semplificando i processi, rendendo facile la collaborazione, centralizzando le informazioni e fornendo dati aziendali in tempo reale.
Software di gestione dei progetti multifunzione per agenzie, studi di progettazione e dipartimenti di marketing interni che desiderano ottimizzare la propria attività. Il software combina gestione dei ...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Processi di creazione dei report, gestione, ottimizzazione, auditing e risoluzione dei problemi degli account PPC resi più rapidi e semplici.
Gestisci gli annunci PPC su larga scala in modo più efficace ottenendo consigli per le ottimizzazioni e applica le modifiche che prediligi con un clic. Gestisci annunci, offerte, budget, parole chiave e altro ancora per Google Ads e Bing Ads. Crea e mantieni annunci di vendita dal tuo feed commerciante. Costruisci campagne di stock dinamiche basate su modelli. Automatizza i flussi di lavoro personalizzati. Controlla gli account in pochi secondi. Automatizza i report per AdWords, Bing Ads, Facebook, Google Analytics e fonti di dati personalizzate. Si integra con Alexa e Data Studio.
Gestisci gli annunci PPC su larga scala in modo più efficace ottenendo consigli per le ottimizzazioni e applica le modifiche che prediligi con un clic. Gestisci annunci, offerte, budget, parole chiave ...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Infine, un'incredibile piattaforma di marketing e un centro di evasione degli ordini white-label sono stati finalmente raccolti insieme. Ottieni ora la tua dashboard.
Questo software e servizio ibrido è qualcosa mai esistito in passato. DashClicks è una piattaforma SaaS creata specificamente per le agenzie di marketing digitale. DashClicks è stato creato pensando a un'unica cosa: la scalabilità. Tutti questi software all'avanguardia possono essere complicati per le agenzie. DashClicks non solo è facile da usare, ma ha anche la capacità di combinare tutti i software più popolari in un'unica straordinaria piattaforma.
Questo software e servizio ibrido è qualcosa mai esistito in passato. DashClicks è una piattaforma SaaS creata specificamente per le agenzie di marketing digitale. DashClicks è stato creato pensando a...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Enplug semplifica la visualizzazione di contenuti straordinari sui propri schermi con il mercato delle app aperte n. 1 e la potente gestione automatizzata dei contenuti.
Elegante. Facile. Potente. La segnaletica digitale deve avere un aspetto gradevole e funzionare. Ecco perché Google, WeWork, Audi e migliaia di altre aziende si affidano a Enplug. Questo mercato delle app aperte è il n. 1 e permette di ricevere grandi quantità di contenuti dal vivo gratuiti come social media interattivi, modelli, dashboard, notizie, pagine web e altro ancora. Richiedi subito una dimostrazione e guarda tu stesso.
Elegante. Facile. Potente. La segnaletica digitale deve avere un aspetto gradevole e funzionare. Ecco perché Google, WeWork, Audi e migliaia di altre aziende si affidano a Enplug. Questo mercato de...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Piattaforma di creazione report e analisi basata sul web che unisce i dati di marketing e le metriche delle prestazioni in un'unica dashboard.
TapClicks è un sistema per la creazione di report di alta qualità che ti fa risparmiare tempo e ti permette di utilizzare il tipo di file che vuoi. Esporta e pianifica report automatici in e-mail, Word, Excel, PDF e PowerPoint. Ti evita di generare manualmente dozzine di report separati. TapClicks viene caricato con entrambe le visualizzazioni predefinite e con una libreria di widget che è possibile impostare per rispondere alle domande aziendali che si affrontano regolarmente o che si presentano al momento. Migliora la tua capacità di prendere le giuste decisioni con visualizzazioni di impatto.
TapClicks è un sistema per la creazione di report di alta qualità che ti fa risparmiare tempo e ti permette di utilizzare il tipo di file che vuoi. Esporta e pianifica report automatici in e-mail, Word...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
MediaRadar è uno strumento basato sul cloud che aiuta professionisti e agenzie a concludere più trattative.
MediaRadar aiuta a trovare eccellenti potenziali clienti, conoscere chi prende le decisioni relative agli acquisti, adottare un tono convincente e aggiudicarsi più affari. Il pluripremiato team di assistenza clienti è stato creato per aiutare l'utente ad avere successo, grazie a dati, informazioni e consigli che permettono di aumentare subito le entrate. Sei pronto a scoprire come MediaRadar può aiutarti a portare la tua azienda a un livello superiore?
MediaRadar aiuta a trovare eccellenti potenziali clienti, conoscere chi prende le decisioni relative agli acquisti, adottare un tono convincente e aggiudicarsi più affari. Il pluripremiato team di assi...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Hatchbuck è una piattaforma di marketing automation e CRM di facile utilizzo per piccole imprese B2B e agenzie di marketing con clienti di minori dimensioni.
Il modo più semplice per trasformare i clienti potenziali in effettivi. Permette di catturare i clienti potenziali sul proprio sito web. Aiuta a inviare e-mail più intelligenti. Sostiene i potenziali clienti attuali. Permette di segnalare i potenziali clienti più interessanti direttamente al team di vendita tramite il CRM integrato. Consente di gestire in modo efficiente campagne e flussi di lavoro di vendita e marketing. Strumenti costosi e robusti sono spesso eccessivi per le piccole imprese. Hatchbuck ha gli strumenti base realmente necessari, senza costosi accessori che causano solo distrazione.
Il modo più semplice per trasformare i clienti potenziali in effettivi. Permette di catturare i clienti potenziali sul proprio sito web. Aiuta a inviare e-mail più intelligenti. Sostiene i potenziali ...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Con ClickCease potrai: Rilevare automaticamente le frodi -> Bloccare i clic -> Visualizzare le registrazioni dei visitatori e delle frodi -> Risparmiare sui costi per la pubblicità.
1 clic su 5 sulla tua campagna PPC (Pay-Per-Click) è molto probabilmente…inutile. ClickCease impedisce a concorrenti e bot di fare clic sui tuoi annunci Google Ads. Funzionalità principali: Impostazioni di rilevamento personalizzate; Automazione del rimborso di Google Ads; Registrazione video della pagina di destinazione; Spia i creativi della concorrenza e le loro posizioni. ClickCease offre un insieme completo di strumenti per gli account delle PMI e delle agenzie.
1 clic su 5 sulla tua campagna PPC (Pay-Per-Click) è molto probabilmente…inutile. ClickCease impedisce a concorrenti e bot di fare clic sui tuoi annunci Google Ads. Funzionalità principali: Impostazion...
  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro