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Perché Capterra è gratis
Wrike è un software per gestire la pubblicità di team aziendali con diagrammi di Gantt, tracciamento tempi e info su oltre 40 app. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software per la gestione della pubblicità. Offre ai team di marketing sicurezza avanzata e totale personalizzazione. Pianifica, esegui e crea report sulle campagne con diagrammi di Gantt, lavagne Kanban, dashboard condivisibili, revisione, report facili da usare, moduli di richiesta e approvazioni automatizzate. Si integra con Adobe Creative Cloud per ridurre i cicli di revisione. NOVITÀ: ottieni informazioni in tempo reale sulle tue creazioni con Wrike for Marketers Performance. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software per la gestione della pubblicità. Offre ai team di marketing sicurezza avanzata e totale personalizzazione. Pianifica, esegui e crea report sulle campagne con diagrammi di Gantt,...

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Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento di gestione del lavoro che aiuta le agenzie pubblicitarie a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento di gestione del lavoro che aiuta le agenzie pubblicitarie a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il...

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Productive è un software per le agenzie pubblicitarie, creato su misura per l'intero ciclo di vita aziendale, dalla pipeline di vendita e la pianificazione delle risorse fino alla fatturazione. Ulteriori informazioni su Productive
Productive è uno strumento indispensabile per gestire un'agenzia redditizia, dalle vendite alla fatturazione e ai pagamenti. Crea un flusso di offerte, organizza le vendite con una panoramica della pipeline di vendita. Collabora sulle attività e tieni traccia del tempo con uno strumento di registrazione del tempo semplice. Individua i colli di bottiglia che comportano costi e consumano tempo. Evita collisioni, esaurimenti e overbooking con le funzionalità di pianificazione delle risorse. Traccia la redditività per progetti con prezzi fissi o su base oraria. Effettua tutte le operazioni di fatturazione e pagamento, per progetti ricorrenti o una tantum. Ulteriori informazioni su Productive
Productive è uno strumento indispensabile per gestire un'agenzia redditizia, dalle vendite alla fatturazione e ai pagamenti. Crea un flusso di offerte, organizza le vendite con una panoramica della...

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WoodWing Assets (in precedenza Elvis DAM) ti aiuta a gestire e creare risorse incredibili con l'eccellente integrazione di Adobe InDesign. Ulteriori informazioni su WoodWing Assets
WoodWing Assets (precedentemente chiamato Elvis DAM) è un sistema di gestione delle risorse digitali versatile e scalabile, che aiuta le agenzie creative e i dipartimenti di marketing a raggiungere i propri obiettivi di qualità, efficienza dei costi e un time-to-market rapido. Supporta i processi aziendali e operativi in ambiti quali archiviazione, organizzazione, accesso, condivisione e gestione dei diritti e delle autorizzazioni di risorse multimediali. Offre un'eccellente integrazione di Adobe InDesign. Disponibile come soluzione nel cloud e on-premise. Ulteriori informazioni su WoodWing Assets
WoodWing Assets (precedentemente chiamato Elvis DAM) è un sistema di gestione delle risorse digitali versatile e scalabile, che aiuta le agenzie creative e i dipartimenti di marketing a raggiungere i...

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Scoro è la più completa soluzione di gestione aziendale creata per le agenzie pubblicitarie e creative. Ulteriori informazioni su Scoro
Gli strumenti di gestione e collaborazione semplificati e limitati non sono più sufficienti. Scoro è una soluzione di gestione aziendale e di progetti end-to-end che consente a servizi professionali e creativi di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo. Tutti gli strumenti necessari per gestire un'agenzia: gestione dei progetti, pianificazione e monitoraggio del lavoro, fogli presenze ed elenchi, database di contatti e CRM, preventivi e fatturazione, creazione di report avanzati, dashboard in tempo reale e altro ancora. Partecipa a una prova gratuita di 14 giorni e verifica personalmente! Ulteriori informazioni su Scoro
Gli strumenti di gestione e collaborazione semplificati e limitati non sono più sufficienti. Scoro è una soluzione di gestione aziendale e di progetti end-to-end che consente a servizi professionali...

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Migliora la creazione di report dei tuoi clienti con Whatagraph. Crea facilmente report di marketing multicanale ottimizzati e racconta storie coinvolgenti con i dati. Ulteriori informazioni su Whatagraph
I report di marketing ti appesantiscono quando invece dovrebbero sollevarti? Whatagraph ti consente di risparmiare tempo, ottimizzare risorse preziose, tenere informati i tuoi clienti e ridimensionare la tua agenzia... il tutto con una semplice soluzione di creazione di report di marketing. Questa piattaforma per la creazione di report automatizzata ti consente di creare facilmente report di marketing multicanale, visualizzare i dati di analisi e pianificare il recapito dei report con pochi clic. Ulteriori informazioni su Whatagraph
I report di marketing ti appesantiscono quando invece dovrebbero sollevarti? Whatagraph ti consente di risparmiare tempo, ottimizzare risorse preziose, tenere informati i tuoi clienti e ridimensionare...

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WoodWing Studio (previously called Enterprise) is a content production workflow and multi-channel publishing solution. Ulteriori informazioni su WoodWing Studio
WoodWing Studio (Enterprise) è una soluzione di produzione di contenuti e pubblicazione multicanale, che consente ad agenzie e marchi di accelerare e semplificare la produzione di contenuti. Agenzie che utilizzano questa soluzione e l'approccio neutro in termini di canale che offre, migliorano il flusso di lavoro di produzione dei contenuti, con una comprovata efficienza nella collaborazione e nella creazione di contenuti privi di errori. I creatori di contenuti possono facilmente adattare o modificare i contenuti che producono e pubblicarli su qualsiasi canale digitale o di stampa. Ulteriori informazioni su WoodWing Studio
WoodWing Studio (Enterprise) è una soluzione di produzione di contenuti e pubblicazione multicanale, che consente ad agenzie e marchi di accelerare e semplificare la produzione di contenuti. Agenzie...

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Un unico luogo di collaborazione per te e i tuoi clienti. Riduci le distrazioni, condividi i progressi e ricevi i feedback. In tempo reale! Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Desideri offrire un servizio clienti eccezionale? Con ActiveCollab ora puoi. Potrai gestire gli accessi dei clienti ad attività e progetti, condividere con loro i progressi fatti e coinvolgerli nel processo. Tutte le comunicazioni avvengono in un unico posto, pertanto non devi cercare parti e frammenti in e-mail e chat. Inoltre, puoi inviare fatture ai clienti direttamente dal progetto! Questo è il luogo in cui si svolge il lavoro reale e i clienti possono assistervi in prima persona! Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Desideri offrire un servizio clienti eccezionale? Con ActiveCollab ora puoi. Potrai gestire gli accessi dei clienti ad attività e progetti, condividere con loro i progressi fatti e coinvolgerli nel...

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Applicazione di pianificazione delle risorse, basata sul web, con gestione delle ferie, dashboard personali, gestione dei conflitti, visibilità e collaborazione del team. Ulteriori informazioni su Resource Guru
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vacanze e altri tipi di permessi lavorativi e giorni liberi. Una speciale barra delle disponibilità facilita la pianificazione della capacità. La gestione dei conflitti consente di mantenere il controllo. Dashboard, notifiche e-mail e la sincronizzazione del calendario consentono di mantenere tutti aggiornati. Report avanzati permettono di monitorare i tassi di utilizzo. Nessun software da installare. A partire da soli 2,50 $ a persona al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 30 giorni! Ulteriori informazioni su Resource Guru
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le...

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Hivency consente ai marchi di identificare gli influencer e gli ambasciatori pertinenti e generare e raccogliere recensioni di consumatori di qualità. Ulteriori informazioni su Hivency
La soluzione a 360 gradi di Hivency consente ai marchi di identificare influencer e ambasciatori pertinenti, gestire le proprie collaborazioni e generare e raccogliere recensioni di consumatori di qualità. Fondata nel 2017, Hivency vanta oltre 90.000 micro-influencer, 200.000 nano-influencer e 240.000 consumatori in 140 Paesi. Comprende oltre 1.000 marchi di maturità e settori diversi, tra cui L'Oréal, Sephora, TF1, Promod e KitKat. Ulteriori informazioni su Hivency
La soluzione a 360 gradi di Hivency consente ai marchi di identificare influencer e ambasciatori pertinenti, gestire le proprie collaborazioni e generare e raccogliere recensioni di consumatori di...

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Uno strumento per i social media di facile utilizzo per un processo di collaborazione e approvazione efficace tra le agenzie e i loro clienti. Ulteriori informazioni su Kontentino
Kontentino consente a te e al tuo team di evitare errori durante la creazione e la pianificazione di contenuti/annunci sui social media. La collaborazione semplice e le attività chiaramente definite. La comunicazione e il rapporto agenzia-cliente migliorano. Grazie a Kontentino, le agenzie crescono e sono in grado di acquisire più clienti. Un altro vantaggio è che i clienti adorano il processo di approvazione in Kontentino, perché è estremamente semplice. Ulteriori informazioni su Kontentino
Kontentino consente a te e al tuo team di evitare errori durante la creazione e la pianificazione di contenuti/annunci sui social media. La collaborazione semplice e le attività chiaramente definite....

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CAFLOU è un software aziendale intuitivo, ideale per agenzie di marketing, aziende IT, PPC o specialisti SEO. Inizia subito a utilizzarlo gratuitamente! Ulteriori informazioni su CAFLOU
Caflou ti consente di guidare le prestazioni e l'economia della tua azienda e del tuo team. Digitale al 100%. Caflou è un sistema di gestione aziendale complesso ma intuitivo che ti consente di ottenere il pieno controllo sulla tua attività da un solo posto. Caflou ti consente di gestire il flusso di cassa e le attività commerciali, identificare dove puoi risparmiare denaro, tenere traccia e organizzare il tuo team, gestire i progetti. Tutti i moduli in un solo posto, anche lavorando da casa. Ulteriori informazioni su CAFLOU
Caflou ti consente di guidare le prestazioni e l'economia della tua azienda e del tuo team. Digitale al 100%. Caflou è un sistema di gestione aziendale complesso ma intuitivo che ti consente di...

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Front è la casella di posta n°1 per le agenzie di marketing. Lavora in modo collaborativo con il tuo team, rispondi più rapidamente e fai di più. Ulteriori informazioni su Front
Front è la casella di posta n°1 per le agenzie di marketing. Che tu stia organizzando una nuova impresa, lanciando un sito web per un cliente o sia stato incaricato di eseguire tutti i loro programmi di SEO, con Front puoi gestire tutte le tue comunicazioni con i clienti. Front offre la migliore raccolta di funzionalità di collaborazione (riferimenti a membri del team, assegnazioni, editing in tempo reale per tutto il team), consentendo di rispondere 7 volte più velocemente a tutti i tuoi clienti con un'esperienza personalizzata. Punta a fare di più e lascia che Front trasformi la produttività del team. Ulteriori informazioni su Front
Front è la casella di posta n°1 per le agenzie di marketing. Che tu stia organizzando una nuova impresa, lanciando un sito web per un cliente o sia stato incaricato di eseguire tutti i loro programmi...

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Un sistema pubblicitario di facile utilizzo, basato su cloud, per la generazione dei blogger. Pianifica, ruota e monitora gli annunci. Ulteriori informazioni su AdPlugg
AdPlugg è un moderno sistema con server di annunci basato su cloud che ti permette di semplificare la pubblicazione di annunci sul tuo sito web o sul tuo blog. Migliaia di riviste, giornali e altri tipi di siti utilizzano AdPlugg per gestire, pubblicare e monitorare i propri annunci online. È sufficiente inserire tag AdPlugg in un punto qualsiasi del sito in cui si desidera visualizzare gli annunci, quindi caricare e controllare gli annunci dalla dashboard su adplugg.com. Scegli di mirare, ruotare e pianificare facilmente gli annunci provenienti da qualsiasi fonte. Visualizza grafici e report di alta qualità che mostrano impressioni, clic e CTR. Ulteriori informazioni su AdPlugg
AdPlugg è un moderno sistema con server di annunci basato su cloud che ti permette di semplificare la pubblicazione di annunci sul tuo sito web o sul tuo blog. Migliaia di riviste, giornali e altri...

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Octoboard consente alle imprese e alle agenzie di marketing di creare dashboard online e portali clienti e ad automatizzare la creazione di report dei clienti. Ulteriori informazioni su Octoboard for Agencies
Le agenzie di marketing possono risparmiare tempo e ottenere nuovi clienti creando report automatizzati e portali client white-label. Octoboard invia report ai clienti e ospita i loro portali: SEO, PPC, social media, e-mail marketing, analisi dei dati web e altro ancora. * Portali client ospitati: per indirizzare più traffico verso il tuo sito web * Oltre 50 integrazioni con le piattaforme di marketing preferite * Oltre 100 modelli predefiniti per dashboard e report del portale clienti * Report, dashboard e utenti illimitati a partire da soli 5 $ a cliente Ulteriori informazioni su Octoboard for Agencies
Le agenzie di marketing possono risparmiare tempo e ottenere nuovi clienti creando report automatizzati e portali client white-label. Octoboard invia report ai clienti e ospita i loro portali: SEO,...

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monday.com è uno strumento di pianificazione e collaborazione per agenzie pubblicitarie. Pianifica le campagne, esegui test a/b e condividi i progressi con i clienti. Ulteriori informazioni su monday.com
monday.com è uno strumento di pianificazione e collaborazione per tutti i tipi di agenzie. Potrai pianificare le campagne, elencare le attività, comunicare e scambiare i file con il tuo team e condividere i tuoi progressi con i clienti. Documenti, idee, approvazioni e priorità: monday.com consente alle agenzie di rispettare le scadenze, accontentare i clienti e incrementare gli affari. Ulteriori informazioni su monday.com
monday.com è uno strumento di pianificazione e collaborazione per tutti i tipi di agenzie. Potrai pianificare le campagne, elencare le attività, comunicare e scambiare i file con il tuo team e...

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Strumento di gestione delle agenzie pubblicitarie multifunzione gratuito con funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie, che lo rendono uno strumento irrinunciabile. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è uno strumento di gestione delle agenzie pubblicitarie multifunzione gratuito per team altamente produttivi. È una piattaforma in cui puoi gestire attività di marketing, campagne, documenti e clienti in un unico posto. ClickUp semplifica la collaborazione con il tuo team, la collaborazione con i clienti e gli appaltatori, nonché la connessione dei dati e la creazione di dashboard per ottenere informazioni basate sui dati da qualsiasi flusso di lavoro. Utilizzato da oltre 100.000 team, che vanno dalle startup ai giganti come Google, Uber e Airbnb: un'unica app per sostituirle tutte. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è uno strumento di gestione delle agenzie pubblicitarie multifunzione gratuito per team altamente produttivi. È una piattaforma in cui puoi gestire attività di marketing, campagne, documenti...

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Dai progressi del quadro generale alla realizzazione dettagliata, Smartsheet aiuta i professionisti del marketing a concentrarsi su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che sta ridefinendo il modo di lavorare dei team. È completamente personalizzabile e facile da condividere in tutta l'organizzazione o con i clienti. Con diversi canali, priorità in conflitto fra loro e richieste infinite, i principali operatori di marketing contano sulle soluzioni di gestione del lavoro di Smartsheet per pianificare strategicamente, riferire sui programmi e coordinare fornitori, team e clienti. Ottieni visibilità su tutti i tuoi progetti, piani, risorse e richieste. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che sta ridefinendo il modo di lavorare dei team. È completamente personalizzabile e facile da condividere in tutta l'organizzazione o con...

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La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie pubblicitarie, studi e aziende. Scelta da aziende come R/GA, Metalab e Ogilvy. Ulteriori informazioni su Float
Float ha aiutato i migliori team del mondo, tra cui Vice, Buzzfeed e Ogilvy, come principale applicazione di gestione delle risorse per agenzie pubblicitarie, studi e aziende. Con un'interfaccia con trascinamento intuitiva, tecnologia ultrarapida e collaborazione in tempo reale, Float semplifica le previsioni e pianifica il tuo team. Integrazione con Slack, Trello e oltre 1.000 applicazioni per automatizzare il flusso di lavoro del tuo team e scaricare l'applicazione iOS. Inizia con una prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float
Float ha aiutato i migliori team del mondo, tra cui Vice, Buzzfeed e Ogilvy, come principale applicazione di gestione delle risorse per agenzie pubblicitarie, studi e aziende. Con un'interfaccia con...

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Strumento di correzione online pronto all'uso per agenzie e marchi, che consente di realizzare progetti creativi in modo del 56% più rapido rispetto a e-mail e strumenti di gestione dei progetti. Ulteriori informazioni su Ziflow
Ziflow è l'unica azienda focalizzata esclusivamente sulla fornitura alle imprese di strumenti di correzione online per le agenzie e i marchi più esigenti del mondo. Con oltre 1.200 tipi di file supportati, conformità con SOC2 e funzionalità quali flusso di lavoro automatizzato, gestione delle versioni e integrazioni con le principali soluzioni di gestione dei progetti, è la scelta migliore per le organizzazioni che ricercano una soluzione ottimale per correzioni online con cui lavorare o da utilizzare insieme ai loro strumenti e al loro stack di tecnologie marketing. Ulteriori informazioni su Ziflow
Ziflow è l'unica azienda focalizzata esclusivamente sulla fornitura alle imprese di strumenti di correzione online per le agenzie e i marchi più esigenti del mondo. Con oltre 1.200 tipi di file...

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Filestage è la piattaforma di revisione e correzione che permette ad agenzie, società di media e team che si occupano di marketing di gestire il proprio processo di revisione dei contenuti. Ulteriori informazioni su Filestage
Filestage è la piattaforma di collaborazione e revisione dei contenuti utilizzata da agenzie di pubblicità e aziende di media. Hai bisogno di contenuti controllati all'interno del tuo team o di approvazione da parte dei clienti esterni? Filestage semplifica l'impostazione della struttura necessaria per l'intero processo e non richiede iscrizione ai revisori, così da semplificare la raccolta dei loro feedback. Aziende come Ogilvy, Netflix, BBC e GroupM hanno scelto Filestage per migliorare continuamente il proprio lavoro. Ulteriori informazioni su Filestage
Filestage è la piattaforma di collaborazione e revisione dei contenuti utilizzata da agenzie di pubblicità e aziende di media. Hai bisogno di contenuti controllati all'interno del tuo team o di...

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Piattaforma di marketing multifunzione supportata da AI per l'acquisto di annunci autonomo e l'ottimizzazione con intelligenza creativa. Ulteriori informazioni su Madgicx
Madgicx.com è un'arma segreta utilizzata da migliaia di inserzionisti orientati ai dati che preferiscono non perdere tempo nell'ottimizzare manualmente i loro annunci. Immagina di assumere un'agenzia pubblicitaria d'élite a prezzo di software: Madgicx è la soluzione. Ulteriori informazioni su Madgicx
Madgicx.com è un'arma segreta utilizzata da migliaia di inserzionisti orientati ai dati che preferiscono non perdere tempo nell'ottimizzare manualmente i loro annunci. Immagina di assumere un'agenzia...

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CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione una combinazione esclusiva di registrazione dei tempi, gestione delle attività, gestione dei contatti e funzionalità di fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare efficienza, qualità e trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione una combinazione esclusiva di registrazione dei tempi, gestione delle attività, gestione dei contatti e funzionalità di fatturazione. È...

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Gestisci facilmente i tuoi account PPC con consigli automatizzati, visualizzazioni di dati univoche e implementazione rapida. Semplice ma potente. Ulteriori informazioni su Adalysis
Gestisci facilmente i tuoi account Pay Per Click (PPC) su larga scala con consigli automatizzati, visualizzazioni di dati univoche e implementazione rapida. Adalysis è stato creato per farti uscire dal data crunching e sfruttare le ottimizzazioni, indicandoti direttamente ciò di cui devi occuparti. Gli annunci vengono testati automaticamente. Gli account vengono scansionati automaticamente per individuare eventuali buone prassi mancanti. Puoi creare le tue scansioni dei dati. L'implementazione di modifiche su larga scala richiede solo brevi sequenze di digitazione. La potente gestione del PPC non è mai stata così semplice. Ulteriori informazioni su Adalysis
Gestisci facilmente i tuoi account Pay Per Click (PPC) su larga scala con consigli automatizzati, visualizzazioni di dati univoche e implementazione rapida. Adalysis è stato creato per farti uscire...

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Piattaforma per correzioni collaborativa, con un'interfaccia intuitiva che consente di contrassegnare e approvare con facilità progetti incentrati su video, immagini, PDF e web. Ulteriori informazioni su ReviewStudio
Consegna progetti, non aggiornamenti di stato. ReviewStudio raccoglie tutti i tuoi feedback creativi in uno spazio centralizzato. Contrassegna e commenta immagini, video, PDF e pagine web da qualsiasi dispositivo. Tieni traccia dello stato di tutte le tue revisioni su dashboard individuali. Utilizza la modalità confronto per visualizzare le revisioni una di fianco all'altra, agevolandone il confronto. Rivedi i tuoi progetti in modo indipendente o collaborativo con le revisioni dal vivo. ReviewStudio è una piattaforma per correzioni online progettata per consentirti di lavorare più velocemente. Ulteriori informazioni su ReviewStudio
Consegna progetti, non aggiornamenti di stato. ReviewStudio raccoglie tutti i tuoi feedback creativi in uno spazio centralizzato. Contrassegna e commenta immagini, video, PDF e pagine web da...

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Confect specializes towards optimizing and automating creation of visuals for dynamic product ads to obtain the best (ROAS). Ulteriori informazioni su Confect
Confect helps performance marketers to get better ROAS through improving and automating creation of creatives for Dynamic Product Ads. Confect makes editing visuals for your dynamic product ads possible. No more plain, white background ad visuals. Separate your ads form competition with branding and information relevant to buyers journey. Confect let's you to utilize all information from product catalogue in a visual way your target audience can understand. Ulteriori informazioni su Confect
Confect helps performance marketers to get better ROAS through improving and automating creation of creatives for Dynamic Product Ads. Confect makes editing visuals for your dynamic product ads...

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Rendi i lanci fluidi e la comunicazione chiara utilizzando Trello per vedere quali attività sono in corso e quali sono i prossimi contenuti.
Dalla pianificazione di un lancio, ai contenuti del calendario editoriale, alle agende delle riunioni e a tutte le fasi intermedie, Trello aiuta i tuoi team di marketing a fare di più. Trello è il centro di comando che collega tutte le attività e gli strumenti per mostrare aggiornamenti di stato, date di scadenza e consente di commentare rapidamente in modo continuo con i membri del team. Allega file e ticket da altre applicazioni come Google Docs e Salesforce, in modo che tutto rimanga insieme. Rendi i lanci fluidi e mantieni tutto il tuo team di marketing aggiornato.
Dalla pianificazione di un lancio, ai contenuti del calendario editoriale, alle agende delle riunioni e a tutte le fasi intermedie, Trello aiuta i tuoi team di marketing a fare di più. Trello è il...

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It is a grahic design solution that helps businesses design logos, icons, billboards, book illustrations, and more.
It is a grahic design solution that helps businesses design logos, icons, billboards, book illustrations, and more.
It is a grahic design solution that helps businesses design logos, icons, billboards, book illustrations, and more.

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Dove i buoni operatori di marketing diventano grandi.
SEMrush è una piattaforma online SaaS per la gestione della visibilità e del content marketing che garantisce alle imprese risultati misurabili dal marketing online. Scelto da oltre 3.000.000 di professionisti del marketing, SEMrush offre soluzioni per le aziende di qualsiasi settore per creare, gestire e misurare le proprie campagne su tutti i canali di marketing. Con 30 strumenti per ricerca, contenuti, social media e indagini di mercato, dati su oltre 140 paesi, SEMrush è ora una soluzione indispensabile per tutte le aziende che prendono sul serio la loro attività online.
SEMrush è una piattaforma online SaaS per la gestione della visibilità e del content marketing che garantisce alle imprese risultati misurabili dal marketing online. Scelto da oltre 3.000.000 di...

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Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo,...

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Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste, pianificare e dare priorità ai progetti, gestire i processi, rivedere le risorse in maniera digitale e creare report sul lavoro svolto. Elimina i silos, aumenta la produttività, raccogli facilmente informazioni importanti, collabora con le parti interessate e lavora in modo efficiente combinando il tuo lavoro in un'unica soluzione. Workfront è progettato per le persone, aiutandole a dare il proprio meglio al lavoro.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste,...

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La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle piccole imprese la piattaforma di marketing n° 1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente.
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Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento...

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Una lavagna online per la collaborazione di gruppo, il brainstorming, la progettazione UX e processi agile.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 13 milioni di utenti in tutto il mondo. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazione per tutto il lavoro dell'intero team interfunzionale. Semplifica i tuoi flussi di lavoro e ottimizza le tue routine quotidiane con una raccolta di oltre 250 modelli di marketing.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 13 milioni di utenti in tutto il mondo. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazion...

Caratteristiche

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  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
Con Mavenlink il tuo team può lanciare campagne più velocemente e in modo più prevedibile, quindi gestire le metriche che contano.
Mavenlink trasforma la tua agenzia unendo la gestione delle risorse e dei progetti, la collaborazione, il monitoraggio dei tempi e i dati finanziari dei progetti in un unico posto. Gli utenti otterranno una migliore esecuzione operativa, una maggiore agilità aziendale e migliori prestazioni finanziarie. Con Mavenlink il tuo team può lanciare campagne più velocemente e in modo più prevedibile, quindi gestire le metriche che contano.
Mavenlink trasforma la tua agenzia unendo la gestione delle risorse e dei progetti, la collaborazione, il monitoraggio dei tempi e i dati finanziari dei progetti in un unico posto. Gli utenti...

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Il software di segnaletica digitale di REACH è una soluzione facile da usare per soli 30 $ al mese. Oltre 400 "recensioni a 5 stelle" lo dimostrano.
Scelta da migliaia di clienti e con moltissime "recensioni a 5 stelle", questa soluzione è così facile da usare che può essere operativa nel giro di 30 minuti. Scegli tra le oltre 100 app e modelli per mostrare programmi, social media, video, meteo, traffico, avvisi e annunci importanti. I prezzi partono da 30 $ al mese (senza contratto) e includono supporto illimitato, formazione e account utente. Questa soluzione di segnaletica è perfetta per i clienti che desiderano un'opzione economica e facile da usare. Ottieni subito una versione di prova gratuita.
Scelta da migliaia di clienti e con moltissime "recensioni a 5 stelle", questa soluzione è così facile da usare che può essere operativa nel giro di 30 minuti. Scegli tra le oltre 100 app e modelli...

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Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da...

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Soluzione PPC che consente alle aziende di gestire annunci pubblicitari online per generare visite a siti web e aumentare le vendite.
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Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Migliaia di agenzie creative e di marketing digitale si affidano ad Avaza per velocizzare la collaborazione dei team, rilevare tempi e spese e inviare le fatture. Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo.
Migliaia di agenzie creative e di marketing digitale si affidano ad Avaza per velocizzare la collaborazione dei team, rilevare tempi e spese e inviare le fatture. Avaza è una soluzione multifunzione...

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La qualità della comunicazione è importante. Per questo motivo la soluzione è facile da usare, ricca di app e gode di un supporto illimitato.
Comunicare il messaggio giusto al momento giusto può motivare, educare e ispirare. Aiuta le aziende a raggiungere questo obiettivo fornendo una soluzione di segnaletica digitale facile da usare, ricca di app, che gode di supporto e competenza illimitati da parte di un team di persone appassionate e competenti. Con prezzi a partire da 25 $/mese e senza contratti, non c'è da meravigliarsi se le aziende grandi e piccole in tutti i settori continuano ogni anno a usare questo prodotto. Pianifica una demo oggi.
Comunicare il messaggio giusto al momento giusto può motivare, educare e ispirare. Aiuta le aziende a raggiungere questo obiettivo fornendo una soluzione di segnaletica digitale facile da usare,...

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WordStream è una piattaforma pubblicitaria online creata per le agenzie allo scopo di favorire la produttività e le prestazioni dei loro clienti.
Le soluzioni per agenzia di WordStream ti consentono di fare di più in meno tempo, ottenendo risultati migliori per i tuoi clienti e la tua attività. Con WordStream Advisor for Agencies puoi ottimizzare le ricerche e le campagne social a pagamento dei tuoi clienti in soli 20 minuti a settimana. Strumenti intelligenti e avvisi settimanali ti consentono di risparmiare tempo e denaro, mentre la creazione di report visivamente accattivanti rende semplice mostrare ai tuoi clienti quanto stai facendo per loro.
Le soluzioni per agenzia di WordStream ti consentono di fare di più in meno tempo, ottenendo risultati migliori per i tuoi clienti e la tua attività. Con WordStream Advisor for Agencies puoi...

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L'autore di banner online originale. Scarica il tuo lavoro in formato JPG, PNG, HTML5, GIF o MP4 per condividerlo sui social media e integralo nel tuo sito web.
Approfitta del più potente autore di banner online per il web. Scarica il tuo lavoro in formato JPG, PNG, HTML5, GIF o MP4, per condividerlo sui social media o inserirlo nel tuo sito web. Crea banner HTML5 reattivi per le tue campagne su Facebook e su altri social media.
Approfitta del più potente autore di banner online per il web. Scarica il tuo lavoro in formato JPG, PNG, HTML5, GIF o MP4, per condividerlo sui social media o inserirlo nel tuo sito web. Crea banner...

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Workamajig - Software di gestione del flusso di lavoro per l'industria creativa. È una soluzione multifunzione per agenzie e team interni.
Workamajig ha iniziato a svolgere la propria attività oltre 25 anni fa come società di consulenza operativa e tecnologica per negozi creativi. Tuttavia, i software disponibili non erano in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Pertanto, utilizzando le conoscenze del settore e l'esperienza diretta, l'azienda ha creato la propria soluzione di gestione del flusso di lavoro completamente integrata. Da quel momento ha continuato ad evolvere per rendere Workamajig più facile da utilizzare, più efficiente e più prezioso per i clienti. Oggi oltre 3.000 aziende con 10-10.000 dipendenti si affidano a Workamajig.
Workamajig ha iniziato a svolgere la propria attività oltre 25 anni fa come società di consulenza operativa e tecnologica per negozi creativi. Tuttavia, i software disponibili non erano in grado di...

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Hightail ti consente di condividere file, ottenere feedback e realizzare progetti dall'ideazione al completamento.
Hightail è progettato per la collaborazione dell'agenzia su risorse creative con funzionalità che consentono di inviare file di grandi dimensioni, visualizzare in anteprima contenuti (come PDF, video e immagini), raccogliere feedback precisi, assegnare attività, monitorare attività con dashboard dei team, controllare le versioni e approvare i percorsi. Hightail aiuta i team a ridurre il tempo necessario per rivedere il lavoro, mantenendo i progetti sulla tabella di marcia. Inoltre è facile da utilizzare per qualsiasi membro del team, all'interno o all'esterno dell'organizzazione, mantenendo i contenuti al sicuro.
Hightail è progettato per la collaborazione dell'agenzia su risorse creative con funzionalità che consentono di inviare file di grandi dimensioni, visualizzare in anteprima contenuti (come PDF, video...

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Il software di Celtra consente ai team creativi e di marketing di progettare, approvare e distribuire annunci e contenuti digitali secondo necessità.
Celtra è un software aziendale self-service per l'automazione e lo scaling della produzione creativa. Celtra consente ai team creativi e di marketing di progettare, approvare e distribuire lavori creativi digitali su un numero sempre crescente di canali, formati di annunci, varianti e mercati. Riduci i costi di produzione, aumenta l'efficienza e l'output nel cloud con Celtra.
Celtra è un software aziendale self-service per l'automazione e lo scaling della produzione creativa. Celtra consente ai team creativi e di marketing di progettare, approvare e distribuire lavori...

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Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle...

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MediaRadar è uno strumento basato sul cloud che aiuta professionisti e agenzie a concludere più trattative.
MediaRadar aiuta a trovare eccellenti potenziali clienti, conoscere chi prende le decisioni relative agli acquisti, adottare un tono convincente e aggiudicarsi più affari. Il pluripremiato team di assistenza clienti è stato creato per aiutare l'utente ad avere successo, grazie a dati, informazioni e consigli che permettono di aumentare subito le entrate. Sei pronto a scoprire come MediaRadar può aiutarti a portare la tua azienda a un livello superiore?
MediaRadar aiuta a trovare eccellenti potenziali clienti, conoscere chi prende le decisioni relative agli acquisti, adottare un tono convincente e aggiudicarsi più affari. Il pluripremiato team di...

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Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud per team e agenzie di marketing in rapida evoluzione.
Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud, ideale per i team e le agenzie di marketing in rapida evoluzione, che hanno superato le capacità dei propri strumenti di gestione di progetti e attività attuali. Easy Projects fornisce: scheda Kanban e diagramma di Gantt Efficaci funzioni di gestione dei progetti in grado di supportare WBS (gerarchia illimitata), dipendenze multiple, gestione dei percorsi critici e gestione del portafoglio; Moduli personalizzati Applicazione per dispositivi mobili Gestione delle risorse Oltre 1.000 integrazioni Sicurezza dei dati di classe enterprise
Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud, ideale per i team e le agenzie di marketing in rapida evoluzione, che hanno superato le capacità dei propri strumenti di...

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Piattaforma di e-mail marketing con canali aggiuntivi: SMS, notifiche push sul web e chatbot su Facebook. il piano gratuito include 15.000 e-mail.
SendPulse è una piattaforma di e-mail marketing con canali aggiuntivi: SMS, notifiche push sul web e chatbot su Facebook. Crea e-mail compatibili con i dispositivi mobili con un editor con trascinamento della selezione facile da usare. È possibile inviare campagne di marketing, e-mail basate su trigger o impostare autoresponder. SendPulse offre invio illimitato di e-mail con ogni piano, supporto in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, un'ottima consegnabilità e report dettagliati. Il piano gratuito include 15.000 e-mail al mese e prezzi per piani premium a partire da soli 9,85 $ al mese.
SendPulse è una piattaforma di e-mail marketing con canali aggiuntivi: SMS, notifiche push sul web e chatbot su Facebook. Crea e-mail compatibili con i dispositivi mobili con un editor con trascinamen...

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Consente alle agenzie pubblicitarie di gestire in modo efficace i progetti creativi dalla definizione del progetto all'approvazione della parte grafica e all'archiviazione delle risorse finali.
Admation è una soluzione basata sul cloud per agenzie pubblicitarie che unisce in modo dinamico gestione dei progetti e delle risorse, flussi di lavoro di approvazione e DAM in un unico strumento facile da usare. Consente di pianificare e monitorare i progetti creativi con maggiore trasparenza, collaborazione e produttività. Le funzionalità principali comprendono tempistiche del progetto, modelli di briefing, monitoraggio online dei progetti, registrazione delle schede delle presenze, gestione dei compiti, markup online (tutti i media) e molte altre funzioni intuitive.
Admation è una soluzione basata sul cloud per agenzie pubblicitarie che unisce in modo dinamico gestione dei progetti e delle risorse, flussi di lavoro di approvazione e DAM in un unico strumento...

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