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Gestionale per agenzie di comunicazione

I gestionali per agenzie di comunicazione semplificano la gestione delle operazioni quotidiane di agenzie pubblicitarie e creative. Questo tipo di gestionali combina strumenti di contabilità con applicazioni di gestione dei progetti e monitoraggio dei clienti. Aiuta anche a tenere traccia delle campagne pubblicitarie e multimediali attraverso dashboard interattive e raccolta di feedback. I gestionali per agenzie di comunicazione sono correlati a: software di project management e software per automatizzare i processi.

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Un modo veloce e flessibile per programmare i team delle agenzie e i progetti dei clienti. Monitora la disponibilità, analizza l'utilizzo e tieni tutti aggiornati. Ulteriori informazioni su Resource Guru
Resource Guru è un modo veloce e flessibile per pianificare i team delle agenzie e tenere sotto controllo i progetti dei clienti. Permette di gestire persone, attrezzature e sale riunioni in un unico posto. Assegnare il lavoro, gestire le ferie e modificare gli orari in pochi secondi. Monitorare la disponibilità in tempo reale ed evitare carichi di lavoro irrealizzabili. È possibile anche tenere aggiornato il proprio team con dashboard personali ed e-mail di pianificazione giornaliera. Analizzare i tassi di utilizzo, i clienti e i progetti per ottenere previsioni e budget più accurati. Scelto da aziende come NASA e L'Oreal. Ulteriori informazioni su Resource Guru

Caratteristiche

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  • Gestione delle scadenze
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  • Commenti/Note
  • Monitoraggio del progetto
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Un unico luogo di collaborazione per te e i tuoi clienti. Riduci le distrazioni, condividi i progressi e ricevi i feedback. In tempo reale! Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Desideri offrire un servizio clienti eccezionale? Con ActiveCollab ora puoi. Potrai gestire gli accessi dei clienti ad attività e progetti, condividere con loro i progressi fatti e coinvolgerli nel processo. Tutte le comunicazioni avvengono in un unico posto, pertanto non devi cercare parti e frammenti in e-mail e chat. Inoltre, puoi inviare fatture ai clienti direttamente dal progetto! Questo è il luogo in cui si svolge il lavoro reale e i clienti possono assistervi in prima persona! Ulteriori informazioni su ActiveCollab

Caratteristiche

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
Gestisci facilmente i tuoi account PPC con consigli automatizzati, visualizzazioni di dati univoche e implementazione rapida. Semplice ma potente. Ulteriori informazioni su Adalysis
Gestisci facilmente i tuoi account Pay Per Click (PPC) su larga scala con consigli automatizzati, visualizzazioni di dati univoche e implementazione rapida. Adalysis è stato creato per farti uscire dal data crunching e sfruttare le ottimizzazioni, indicandoti direttamente ciò di cui devi occuparti. Gli annunci vengono testati automaticamente. Gli account vengono scansionati automaticamente per individuare eventuali buone prassi mancanti. Puoi creare le tue scansioni dei dati. L'implementazione di modifiche su larga scala richiede solo brevi sequenze di digitazione. La potente gestione del PPC non è mai stata così semplice. Ulteriori informazioni su Adalysis

Caratteristiche

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
Piattaforma per agenzie pubblicitarie basata sul cloud creata per la pianificazione dei media, la gestione delle campagne e la creazione di report per aziende e agenzie. Ulteriori informazioni su Mediatool
Piattaforma multifunzione per le esigenze di pianificazione dei media della tua agenzia pubblicitaria. Mediatool centralizza i tuoi piani e i tuoi dati in un unico hub e, con uno strumento di pianificazione del marketing basato sul cloud, fornisce un'unica fonte affidabile per tutte le tue attività di pianificazione dei media e di marketing. Strumenti di comunicazione intelligenti per i vari team, integrazione dei dati senza soluzione di continuità, controllo totale del budget e prestazioni in tempo reale per ottimizzare gli investimenti, il tutto in un'interfaccia intuitiva. Risparmia tempo e aumenta la produttività. Ulteriori informazioni su Mediatool

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.
Asana è uno strumento di gestione del lavoro che aiuta le agenzie pubblicitarie a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana

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Su monday.com le agenzie pubblicitarie possono creare strumenti per monitorare i progressi di tutte le campagne in corso, al fine di prendere decisioni migliori basate sui dati.
Le agenzie pubblicitarie possono utilizzare monday.com per gestire completamente i progressi delle proprie campagne, dall'ideazione fino all'analisi. Puoi scaricare modelli predefiniti o creare strumenti personalizzati da zero, per poter prendere decisioni migliori basate sui dati. Potrai quindi assegnare proprietari a nuovi progetti e tenere traccia degli aggiornamenti dello stato in un'unica piattaforma visiva. Infine potrai passare alle visualizzazioni del diagramma di Gantt per assegnare priorità alle attività importanti ed evitare che i colli di bottiglia ritardino sempre le scadenze del lancio. Ulteriori informazioni su monday.com

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Strumento di gestione delle agenzie pubblicitarie multifunzione gratuito con funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie, che lo rendono uno strumento irrinunciabile.
ClickUp è uno strumento di gestione delle agenzie pubblicitarie multifunzione gratuito per team altamente produttivi. È una piattaforma in cui puoi gestire attività di marketing, campagne, documenti e clienti in un unico posto. ClickUp semplifica la collaborazione con il tuo team, la collaborazione con i clienti e gli appaltatori, nonché la connessione dei dati e la creazione di dashboard per ottenere informazioni basate sui dati da qualsiasi flusso di lavoro. Utilizzato da oltre 100.000 team, che vanno dalle startup ai giganti come Google, Uber e Airbnb: un'unica app per sostituirle tutte. Ulteriori informazioni su ClickUp

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Dai progressi del quadro generale alla realizzazione dettagliata, Smartsheet aiuta i professionisti del marketing a concentrarsi su ciò che conta di più.
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che sta ridefinendo il modo di lavorare dei team. È completamente personalizzabile e facile da condividere in tutta l'organizzazione o con i clienti. Con diversi canali, priorità in conflitto fra loro e richieste infinite, i principali operatori di marketing contano sulle soluzioni di gestione del lavoro di Smartsheet per pianificare strategicamente, riferire sui programmi e coordinare fornitori, team e clienti. Ottieni visibilità su tutti i tuoi progetti, piani, risorse e richieste. Ulteriori informazioni su Smartsheet

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Wrike è un software di gestione del lavoro in ambito pubblicitario, creato per i team aziendali, che offre diagrammi di Gantt, funzione di monitoraggio del tempo e approfondimenti da oltre 40 app.
Wrike è un software di gestione del lavoro pubblicitario per team aziendali. Offre sicurezza avanzata e personalizzazione completa per i team di marketing. Pianifica, esegui e crea report sulle campagne con diagrammi di Gantt, schede Kanban, dashboard condivisibili, revisione integrata, creazione di report di facile utilizzo, moduli di richiesta personalizzati e approvazioni automatizzate. Si integra con Adobe Creative Cloud per cicli di revisione più brevi. NOVITÀ: Ottieni informazioni in tempo reale sulle prestazioni digitali dei tuoi creativi con la piattaforma di marketing di Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

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Dove i buoni operatori di marketing diventano grandi.
SEMrush è una piattaforma online SaaS per la gestione della visibilità e del content marketing che garantisce alle imprese risultati misurabili dal marketing online. Scelto da oltre 3.000.000 di professionisti del marketing, SEMrush offre soluzioni per le aziende di qualsiasi settore per creare, gestire e misurare le proprie campagne su tutti i canali di marketing. Con 30 strumenti per ricerca, contenuti, social media e indagini di mercato, dati su oltre 140 paesi, SEMrush è ora una soluzione indispensabile per tutte le aziende che prendono sul serio la loro attività online. Ulteriori informazioni su Semrush

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Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

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La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie pubblicitarie, studi e aziende. Scelta da aziende come R/GA, Metalab e Ogilvy.
Float ha aiutato i migliori team del mondo, tra cui Vice, Buzzfeed e Ogilvy, come principale applicazione di gestione delle risorse per agenzie pubblicitarie, studi e aziende. Con un'interfaccia con trascinamento intuitiva, tecnologia ultrarapida e collaborazione in tempo reale, Float semplifica le previsioni e pianifica il tuo team. Integrazione con Slack, Trello e oltre 1.000 applicazioni per automatizzare il flusso di lavoro del tuo team e scaricare l'applicazione iOS. Inizia con una prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float

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Un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team portano a termine i propri compiti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazione per tutto il lavoro dell'intero team interfunzionale. Semplifica i tuoi flussi di lavoro e ottimizza le tue routine quotidiane con una raccolta di oltre 250 modelli di marketing. Ulteriori informazioni su Miro

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La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle piccole imprese la piattaforma di marketing n° 1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente. Ulteriori informazioni su Marketing 360

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L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi. Ulteriori informazioni su Teamwork.com

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Piattaforma di e-mail marketing con canali aggiuntivi: SMS, notifiche push sul web e chatbot su Facebook. il piano gratuito include 15.000 e-mail.
SendPulse è una piattaforma di e-mail marketing con canali aggiuntivi: SMS, notifiche push sul web e chatbot su Facebook. Crea e-mail compatibili con i dispositivi mobili con un editor con trascinamento della selezione facile da usare. È possibile inviare campagne di marketing, e-mail basate su trigger o impostare autoresponder. SendPulse offre invio illimitato di e-mail con ogni piano, supporto in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, un'ottima consegnabilità e report dettagliati. Il piano gratuito include 15.000 e-mail al mese e prezzi per piani premium a partire da soli 9,85 $ al mese. Ulteriori informazioni su SendPulse

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Con Mavenlink il tuo team può lanciare campagne più velocemente e in modo più prevedibile, quindi gestire le metriche che contano.
Mavenlink trasforma la tua agenzia unendo la gestione delle risorse e dei progetti, la collaborazione, il monitoraggio dei tempi e i dati finanziari dei progetti in un unico posto. Gli utenti otterranno una migliore esecuzione operativa, una maggiore agilità aziendale e migliori prestazioni finanziarie. Con Mavenlink il tuo team può lanciare campagne più velocemente e in modo più prevedibile, quindi gestire le metriche che contano. Ulteriori informazioni su Kantata

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Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Ulteriori informazioni su Copper

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Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Migliaia di agenzie creative e di marketing digitale si affidano ad Avaza per velocizzare la collaborazione dei team, rilevare tempi e spese e inviare le fatture. Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Avaza

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Strumento di correzione online pronto all'uso per agenzie e marchi, che consente di realizzare progetti creativi in modo del 56% più rapido rispetto a e-mail e strumenti di gestione dei progetti.
Ziflow è l'unica azienda focalizzata esclusivamente sulla fornitura alle imprese di strumenti di correzione online per le agenzie e i marchi più esigenti del mondo. Con oltre 1.200 tipi di file supportati, conformità con SOC2 e funzionalità quali flusso di lavoro automatizzato, gestione delle versioni e integrazioni con le principali soluzioni di gestione dei progetti, è la scelta migliore per le organizzazioni che ricercano una soluzione ottimale per correzioni online con cui lavorare o da utilizzare insieme ai loro strumenti e al loro stack di tecnologie marketing. Ulteriori informazioni su Ziflow

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La qualità della comunicazione è importante. Per questo motivo la soluzione è facile da usare, ricca di app e gode di un supporto illimitato.
Comunicare il messaggio giusto al momento giusto può motivare, educare e ispirare. Aiuta le aziende a raggiungere questo obiettivo fornendo una soluzione di segnaletica digitale facile da usare, ricca di app, che gode di supporto e competenza illimitati da parte di un team di persone appassionate e competenti. Con prezzi a partire da 25 $/mese e senza contratti, non c'è da meravigliarsi se le aziende grandi e piccole in tutti i settori continuano ogni anno a usare questo prodotto. Pianifica una demo oggi. Ulteriori informazioni su truDigital

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Workamajig - Software di gestione del flusso di lavoro per l'industria creativa. È una soluzione multifunzione per agenzie e team interni.
Workamajig ha iniziato a svolgere la propria attività oltre 25 anni fa come società di consulenza operativa e tecnologica per negozi creativi. Tuttavia, i software disponibili non erano in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Pertanto, utilizzando le conoscenze del settore e l'esperienza diretta, l'azienda ha creato la propria soluzione di gestione del flusso di lavoro completamente integrata. Da quel momento ha continuato ad evolvere per rendere Workamajig più facile da utilizzare, più efficiente e più prezioso per i clienti. Oggi oltre 3.000 aziende con 10-10.000 dipendenti si affidano a Workamajig. Ulteriori informazioni su Workamajig

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Infine, un'incredibile piattaforma di marketing e un centro di evasione degli ordini white-label sono stati finalmente raccolti insieme. Ottieni ora la tua dashboard.
Questo software e servizio ibrido è qualcosa mai esistito in passato. DashClicks è una piattaforma SaaS creata specificamente per le agenzie di marketing digitale. DashClicks è stato creato pensando a un'unica cosa: la scalabilità. Tutti questi software all'avanguardia possono essere complicati per le agenzie. DashClicks non solo è facile da usare, ma ha anche la capacità di combinare tutti i software più popolari in un'unica straordinaria piattaforma. Ulteriori informazioni su DashClicks

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Soluzione di automazione dei servizi professionali (Professional Service Automation, PSA) completa ma facile da usare, che unifica e automatizza progetti, risorse e finanze in un unico posto.
Birdview PSA unifica i team, fornendo una maggiore visibilità e un'unica fonte di informazioni per progetti, risorse e dati finanziari. Birdview fornisce alle organizzazioni di servizi un set completo di strumenti per la gestione e l'esecuzione di progetti, l'ottimizzazione delle risorse e la contabilità dei progetti. Le dashboard e la creazione di report di business intelligence consentono ai team di prendere decisioni basate su informazioni approfondite e ottimizzare i processi per una maggiore produttività e redditività. Ulteriori informazioni su Birdview PSA

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Il software di Celtra consente ai team creativi e di marketing di progettare, approvare e distribuire annunci e contenuti digitali secondo necessità.
Celtra è un software aziendale self-service per l'automazione e lo scaling della produzione creativa. Celtra consente ai team creativi e di marketing di progettare, approvare e distribuire lavori creativi digitali su un numero sempre crescente di canali, formati di annunci, varianti e mercati. Riduci i costi di produzione, aumenta l'efficienza e l'output nel cloud con Celtra. Ulteriori informazioni su Celtra

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