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Gestionale per agenzie di comunicazione

I gestionali per agenzie di comunicazione semplificano la gestione delle operazioni quotidiane di agenzie pubblicitarie e creative. Questo tipo di gestionali combina strumenti di contabilità con applicazioni di gestione dei progetti e monitoraggio dei clienti. Aiuta anche a tenere traccia delle campagne pubblicitarie e multimediali attraverso dashboard interattive e raccolta di feedback. I gestionali per agenzie di comunicazione sono correlati a: software di project management e software per automatizzare i processi.

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Piattaforma di influencer marketing data-driven basata su I.A. che permette di trovare i migliori creator, gestire le campagne, monitorare le performance e generare report. Ulteriori informazioni su Inflead
Inflead è una piattaforma di influencer marketing data-driven basata su I.A. che permette a brand, agenzie e centri media di scoprire i migliori influencer per le loro strategie, gestire le campagne, monitorare le performance e generare report. Tramite degli algoritmi proprietari la piattaforma genera degli output esclusivi per valutare la reale influenza di un creator e delle sue collaborazioni passate. Attraverso una dashboard all-in-one è possibile seguire tutte le fasi della strategia di influencer marketing. Ulteriori informazioni su Inflead

Caratteristiche

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  • Gestione della campagna
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle attività
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione delle scadenze
  • Gestione delle mansioni
  • Commenti/Note
  • Monitoraggio del progetto
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Furious è lo strumento di gestione dedicato alle agenzie che ti cambierà la vita. Ulteriori informazioni su FURIOUS
Con più di 10 anni di esperienza e 100% europeo, Furious è lo strumento più completo sul mercato per la gestione di tutte le attività di un'agenzia. Perchè? - Pensato per le agenzie da ex dirigenti di agenzie - Raccoglie l'insieme dei workflow in un unico posto! - Automatizza e risparmia tempo! - Scopri uno strumento che comprende in anticipo i tuoi flussi di lavoro - Un buon supporto all'intera struttura - Guadagna visibilità ed efficacia sulle tue operations! - Furious apporta intelligenza decisionale indispensabile per le tue ambizioni! - Struttura il management per una crescità redditizia Ulteriori informazioni su FURIOUS

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
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  • Gestione delle attività
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
Scoro è la più completa soluzione di gestione aziendale creata per le agenzie pubblicitarie e creative. Ulteriori informazioni su Scoro
Gli strumenti di gestione e collaborazione semplificati e limitati non sono più sufficienti. Scoro è una soluzione di gestione aziendale e di progetti end-to-end che consente a servizi professionali e creativi di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo. Tutti gli strumenti necessari per gestire un'agenzia: gestione dei progetti, pianificazione e monitoraggio del lavoro, fogli presenze ed elenchi, database di contatti e CRM, preventivi e fatturazione, creazione di report avanzati, dashboard in tempo reale e altro ancora. Partecipa a una prova gratuita di 14 giorni e verifica personalmente! Ulteriori informazioni su Scoro

Caratteristiche

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
Un modo veloce e flessibile per programmare i team delle agenzie e i progetti dei clienti. Monitora la disponibilità, analizza l'utilizzo e tieni tutti aggiornati. Ulteriori informazioni su Resource Guru
Resource Guru è un modo veloce e flessibile per pianificare i team delle agenzie e tenere sotto controllo i progetti dei clienti. Permette di gestire persone, attrezzature e sale riunioni in un unico posto. Assegnare il lavoro, gestire le ferie e modificare gli orari in pochi secondi. Monitorare la disponibilità in tempo reale ed evitare carichi di lavoro irrealizzabili. È possibile anche tenere aggiornato il proprio team con dashboard personali ed e-mail di pianificazione giornaliera. Analizzare i tassi di utilizzo, i clienti e i progetti per ottenere previsioni e budget più accurati. Scelto da aziende come NASA e L'Oreal. Ulteriori informazioni su Resource Guru

Caratteristiche

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Un unico luogo di collaborazione per te e i tuoi clienti. Riduci le distrazioni, condividi i progressi e ricevi i feedback. In tempo reale! Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Desideri offrire un servizio clienti eccezionale? Con ActiveCollab ora puoi. Potrai gestire gli accessi dei clienti ad attività e progetti, condividere con loro i progressi fatti e coinvolgerli nel processo. Tutte le comunicazioni avvengono in un unico posto, pertanto non devi cercare parti e frammenti in e-mail e chat. Inoltre, puoi inviare fatture ai clienti direttamente dal progetto! Questo è il luogo in cui si svolge il lavoro reale e i clienti possono assistervi in prima persona! Ulteriori informazioni su ActiveCollab

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Productive è un software per le agenzie pubblicitarie, creato su misura per l'intero ciclo di vita aziendale, dalla pipeline di vendita e la pianificazione delle risorse fino alla fatturazione. Ulteriori informazioni su Productive
Productive è uno strumento indispensabile per gestire un'agenzia redditizia, dalle vendite alla fatturazione e ai pagamenti. Crea un flusso di offerte, organizza le vendite con una panoramica della pipeline di vendita. Collabora sulle attività e tieni traccia del tempo con uno strumento di registrazione del tempo semplice. Individua i colli di bottiglia che comportano costi e consumano tempo. Evita collisioni, esaurimenti e overbooking con le funzionalità di pianificazione delle risorse. Traccia la redditività per progetti con prezzi fissi o su base oraria. Effettua tutte le operazioni di fatturazione e pagamento, per progetti ricorrenti o una tantum. Ulteriori informazioni su Productive

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Strumento di correzione online pronto all'uso per agenzie e marchi, che consente di realizzare progetti creativi in modo del 56% più rapido rispetto a e-mail e strumenti di gestione dei progetti. Ulteriori informazioni su Ziflow
Ziflow è l'unica azienda focalizzata esclusivamente sulla fornitura alle imprese di strumenti di correzione online per le agenzie e i marchi più esigenti del mondo. Con oltre 1.200 tipi di file supportati, conformità con SOC2 e funzionalità quali flusso di lavoro automatizzato, gestione delle versioni e integrazioni con le principali soluzioni di gestione dei progetti, è la scelta migliore per le organizzazioni che ricercano una soluzione ottimale per correzioni online con cui lavorare o da utilizzare insieme ai loro strumenti e al loro stack di tecnologie marketing. Ulteriori informazioni su Ziflow

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Gestisci facilmente i tuoi account PPC con consigli automatizzati, visualizzazioni di dati univoche e implementazione rapida. Semplice ma potente. Ulteriori informazioni su Adalysis
Gestisci facilmente i tuoi account Pay Per Click (PPC) su larga scala con consigli automatizzati, visualizzazioni di dati univoche e implementazione rapida. Adalysis è stato creato per farti uscire dal data crunching e sfruttare le ottimizzazioni, indicandoti direttamente ciò di cui devi occuparti. Gli annunci vengono testati automaticamente. Gli account vengono scansionati automaticamente per individuare eventuali buone prassi mancanti. Puoi creare le tue scansioni dei dati. L'implementazione di modifiche su larga scala richiede solo brevi sequenze di digitazione. La potente gestione del PPC non è mai stata così semplice. Ulteriori informazioni su Adalysis

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Piattaforma per agenzie pubblicitarie basata sul cloud creata per la pianificazione dei media, la gestione delle campagne e la creazione di report per aziende e agenzie. Ulteriori informazioni su Mediatool
Piattaforma multifunzione per le esigenze di pianificazione dei media della tua agenzia pubblicitaria. Mediatool centralizza i tuoi piani e i tuoi dati in un unico hub e, con uno strumento di pianificazione del marketing basato sul cloud, fornisce un'unica fonte affidabile per tutte le tue attività di pianificazione dei media e di marketing. Strumenti di comunicazione intelligenti per i vari team, integrazione dei dati senza soluzione di continuità, controllo totale del budget e prestazioni in tempo reale per ottimizzare gli investimenti, il tutto in un'interfaccia intuitiva. Risparmia tempo e aumenta la produttività. Ulteriori informazioni su Mediatool

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Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.
Asana è uno strumento di gestione del lavoro che aiuta le agenzie pubblicitarie a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana

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Su monday.com le agenzie pubblicitarie possono creare strumenti per monitorare i progressi di tutte le campagne in corso, al fine di prendere decisioni migliori basate sui dati.
Le agenzie pubblicitarie possono utilizzare monday.com per gestire completamente i progressi delle proprie campagne, dall'ideazione fino all'analisi. Puoi scaricare modelli predefiniti o creare strumenti personalizzati da zero, per poter prendere decisioni migliori basate sui dati. Potrai quindi assegnare proprietari a nuovi progetti e tenere traccia degli aggiornamenti dello stato in un'unica piattaforma visiva. Infine potrai passare alle visualizzazioni del diagramma di Gantt per assegnare priorità alle attività importanti ed evitare che i colli di bottiglia ritardino sempre le scadenze del lancio. Ulteriori informazioni su monday.com

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Strumento di gestione delle agenzie pubblicitarie multifunzione gratuito con funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie, che lo rendono uno strumento irrinunciabile.
ClickUp è uno strumento di gestione delle agenzie pubblicitarie multifunzione gratuito per team altamente produttivi. È una piattaforma in cui puoi gestire attività di marketing, campagne, documenti e clienti in un unico posto. ClickUp semplifica la collaborazione con il tuo team, la collaborazione con i clienti e gli appaltatori, nonché la connessione dei dati e la creazione di dashboard per ottenere informazioni basate sui dati da qualsiasi flusso di lavoro. Utilizzato da oltre 100.000 team, che vanno dalle startup ai giganti come Google, Uber e Airbnb: un'unica app per sostituirle tutte. Ulteriori informazioni su ClickUp

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Dai progressi del quadro generale alla realizzazione dettagliata, Smartsheet aiuta i professionisti del marketing a concentrarsi su ciò che conta di più.
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che sta ridefinendo il modo di lavorare dei team. È completamente personalizzabile e facile da condividere in tutta l'organizzazione o con i clienti. Con diversi canali, priorità in conflitto fra loro e richieste infinite, i principali operatori di marketing contano sulle soluzioni di gestione del lavoro di Smartsheet per pianificare strategicamente, riferire sui programmi e coordinare fornitori, team e clienti. Ottieni visibilità su tutti i tuoi progetti, piani, risorse e richieste. Ulteriori informazioni su Smartsheet

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Wrike è un software di gestione del lavoro in ambito pubblicitario, creato per i team aziendali, che offre diagrammi di Gantt, funzione di monitoraggio del tempo e approfondimenti da oltre 40 app.
Wrike è un software di gestione del lavoro pubblicitario per team aziendali. Offre sicurezza avanzata e personalizzazione completa per i team di marketing. Pianifica, esegui e crea report sulle campagne con diagrammi di Gantt, schede Kanban, dashboard condivisibili, revisione integrata, creazione di report di facile utilizzo, moduli di richiesta personalizzati e approvazioni automatizzate. Si integra con Adobe Creative Cloud per cicli di revisione più brevi. NOVITÀ: Ottieni informazioni in tempo reale sulle prestazioni digitali dei tuoi creativi con la piattaforma di marketing di Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

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Dove i buoni operatori di marketing diventano grandi.
SEMrush è una piattaforma online SaaS per la gestione della visibilità e del content marketing che garantisce alle imprese risultati misurabili dal marketing online. Scelto da oltre 3.000.000 di professionisti del marketing, SEMrush offre soluzioni per le aziende di qualsiasi settore per creare, gestire e misurare le proprie campagne su tutti i canali di marketing. Con 30 strumenti per ricerca, contenuti, social media e indagini di mercato, dati su oltre 140 paesi, SEMrush è ora una soluzione indispensabile per tutte le aziende che prendono sul serio la loro attività online. Ulteriori informazioni su Semrush

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Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

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La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie pubblicitarie, studi e aziende. Scelta da aziende come R/GA, Metalab e Ogilvy.
Float ha aiutato i migliori team del mondo, tra cui Vice, Buzzfeed e Ogilvy, come principale applicazione di gestione delle risorse per agenzie pubblicitarie, studi e aziende. Con un'interfaccia con trascinamento intuitiva, tecnologia ultrarapida e collaborazione in tempo reale, Float semplifica le previsioni e pianifica il tuo team. Integrazione con Slack, Trello e oltre 1.000 applicazioni per automatizzare il flusso di lavoro del tuo team e scaricare l'applicazione iOS. Inizia con una prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float

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Un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team portano a termine i propri compiti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazione per tutto il lavoro dell'intero team interfunzionale. Semplifica i tuoi flussi di lavoro e ottimizza le tue routine quotidiane con una raccolta di oltre 250 modelli di marketing. Ulteriori informazioni su Miro

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La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle piccole imprese la piattaforma di marketing n° 1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente. Ulteriori informazioni su Marketing 360

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Soluzione PPC che consente alle aziende di gestire annunci pubblicitari online per generare visite a siti web e aumentare le vendite.
Soluzione PPC che consente alle aziende di gestire annunci pubblicitari online per generare visite a siti web e aumentare le vendite. Ulteriori informazioni su Google Ads

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L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi. Ulteriori informazioni su Teamwork.com

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Piattaforma di e-mail marketing con canali aggiuntivi: SMS, notifiche push sul web e chatbot su Facebook. il piano gratuito include 15.000 e-mail.
SendPulse è una piattaforma di e-mail marketing con canali aggiuntivi: SMS, notifiche push sul web e chatbot su Facebook. Crea e-mail compatibili con i dispositivi mobili con un editor con trascinamento della selezione facile da usare. È possibile inviare campagne di marketing, e-mail basate su trigger o impostare autoresponder. SendPulse offre invio illimitato di e-mail con ogni piano, supporto in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, un'ottima consegnabilità e report dettagliati. Il piano gratuito include 15.000 e-mail al mese e prezzi per piani premium a partire da soli 9,85 $ al mese. Ulteriori informazioni su SendPulse

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Con Mavenlink il tuo team può lanciare campagne più velocemente e in modo più prevedibile, quindi gestire le metriche che contano.
Mavenlink trasforma la tua agenzia unendo la gestione delle risorse e dei progetti, la collaborazione, il monitoraggio dei tempi e i dati finanziari dei progetti in un unico posto. Gli utenti otterranno una migliore esecuzione operativa, una maggiore agilità aziendale e migliori prestazioni finanziarie. Con Mavenlink il tuo team può lanciare campagne più velocemente e in modo più prevedibile, quindi gestire le metriche che contano. Ulteriori informazioni su Kantata

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Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Ulteriori informazioni su Copper

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Il software di segnaletica digitale di REACH è una soluzione facile da usare per soli 30 $ al mese. Oltre 400 "recensioni a 5 stelle" lo dimostrano.
Scelta da migliaia di clienti e con moltissime "recensioni a 5 stelle", questa soluzione è così facile da usare che può essere operativa nel giro di 30 minuti. Scegli tra le oltre 100 app e modelli per mostrare programmi, social media, video, meteo, traffico, avvisi e annunci importanti. I prezzi partono da 30 $ al mese (senza contratto) e includono supporto illimitato, formazione e account utente. Questa soluzione di segnaletica è perfetta per i clienti che desiderano un'opzione economica e facile da usare. Ottieni subito una versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su REACH

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Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Migliaia di agenzie creative e di marketing digitale si affidano ad Avaza per velocizzare la collaborazione dei team, rilevare tempi e spese e inviare le fatture. Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Avaza

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La qualità della comunicazione è importante. Per questo motivo la soluzione è facile da usare, ricca di app e gode di un supporto illimitato.
Comunicare il messaggio giusto al momento giusto può motivare, educare e ispirare. Aiuta le aziende a raggiungere questo obiettivo fornendo una soluzione di segnaletica digitale facile da usare, ricca di app, che gode di supporto e competenza illimitati da parte di un team di persone appassionate e competenti. Con prezzi a partire da 25 $/mese e senza contratti, non c'è da meravigliarsi se le aziende grandi e piccole in tutti i settori continuano ogni anno a usare questo prodotto. Pianifica una demo oggi. Ulteriori informazioni su truDigital

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Workamajig - Software di gestione del flusso di lavoro per l'industria creativa. È una soluzione multifunzione per agenzie e team interni.
Workamajig ha iniziato a svolgere la propria attività oltre 25 anni fa come società di consulenza operativa e tecnologica per negozi creativi. Tuttavia, i software disponibili non erano in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Pertanto, utilizzando le conoscenze del settore e l'esperienza diretta, l'azienda ha creato la propria soluzione di gestione del flusso di lavoro completamente integrata. Da quel momento ha continuato ad evolvere per rendere Workamajig più facile da utilizzare, più efficiente e più prezioso per i clienti. Oggi oltre 3.000 aziende con 10-10.000 dipendenti si affidano a Workamajig. Ulteriori informazioni su Workamajig

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Il software di Celtra consente ai team creativi e di marketing di progettare, approvare e distribuire annunci e contenuti digitali secondo necessità.
Celtra è un software aziendale self-service per l'automazione e lo scaling della produzione creativa. Celtra consente ai team creativi e di marketing di progettare, approvare e distribuire lavori creativi digitali su un numero sempre crescente di canali, formati di annunci, varianti e mercati. Riduci i costi di produzione, aumenta l'efficienza e l'output nel cloud con Celtra. Ulteriori informazioni su Celtra

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Creatopy è una piattaforma di progettazione degli annunci che aiuta le aziende a personalizzare, automatizzare e ampliare la produzione e la distribuzione degli annunci.
Approfitta del più potente autore di banner online per il web. Scarica il tuo lavoro in formato JPG, PNG, HTML5, GIF o MP4, per condividerlo sui social media o inserirlo nel tuo sito web. Crea banner HTML5 reattivi per le tue campagne su Facebook e su altri social media. Ulteriori informazioni su Creatopy

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Hightail ti consente di condividere file, ottenere feedback e realizzare progetti dall'ideazione al completamento.
Hightail è progettato per la collaborazione dell'agenzia su risorse creative con funzionalità che consentono di inviare file di grandi dimensioni, visualizzare in anteprima contenuti (come PDF, video e immagini), raccogliere feedback precisi, assegnare attività, monitorare attività con dashboard dei team, controllare le versioni e approvare i percorsi. Hightail aiuta i team a ridurre il tempo necessario per rivedere il lavoro, mantenendo i progetti sulla tabella di marcia. Inoltre è facile da utilizzare per qualsiasi membro del team, all'interno o all'esterno dell'organizzazione, mantenendo i contenuti al sicuro. Ulteriori informazioni su Hightail

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Soluzione di automazione dei servizi professionali (Professional Service Automation, PSA) completa ma facile da usare, che unifica e automatizza progetti, risorse e finanze in un unico posto.
Birdview PSA unifica i team, fornendo una maggiore visibilità e un'unica fonte di informazioni per progetti, risorse e dati finanziari. Birdview fornisce alle organizzazioni di servizi un set completo di strumenti per la gestione e l'esecuzione di progetti, l'ottimizzazione delle risorse e la contabilità dei progetti. Le dashboard e la creazione di report di business intelligence consentono ai team di prendere decisioni basate su informazioni approfondite e ottimizzare i processi per una maggiore produttività e redditività. Ulteriori informazioni su Birdview PSA

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Infine, un'incredibile piattaforma di marketing e un centro di evasione degli ordini white-label sono stati finalmente raccolti insieme. Ottieni ora la tua dashboard.
Questo software e servizio ibrido è qualcosa mai esistito in passato. DashClicks è una piattaforma SaaS creata specificamente per le agenzie di marketing digitale. DashClicks è stato creato pensando a un'unica cosa: la scalabilità. Tutti questi software all'avanguardia possono essere complicati per le agenzie. DashClicks non solo è facile da usare, ma ha anche la capacità di combinare tutti i software più popolari in un'unica straordinaria piattaforma. Ulteriori informazioni su DashClicks

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Front è la casella di posta n°1 per le agenzie di marketing. Lavora in modo collaborativo con il tuo team, rispondi più rapidamente e fai di più.
Front è la casella di posta n°1 per le agenzie di marketing. Che tu stia organizzando una nuova impresa, lanciando un sito web per un cliente o sia stato incaricato di eseguire tutti i loro programmi di SEO, con Front puoi gestire tutte le tue comunicazioni con i clienti. Front offre la migliore raccolta di funzionalità di collaborazione (riferimenti a membri del team, assegnazioni, editing in tempo reale per tutto il team), consentendo di rispondere 7 volte più velocemente a tutti i tuoi clienti con un'esperienza personalizzata. Punta a fare di più e lascia che Front trasformi la produttività del team. Ulteriori informazioni su Front

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Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow

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MediaRadar è uno strumento basato sul cloud che aiuta professionisti e agenzie a concludere più trattative.
MediaRadar aiuta a trovare eccellenti potenziali clienti, conoscere chi prende le decisioni relative agli acquisti, adottare un tono convincente e aggiudicarsi più affari. Il pluripremiato team di assistenza clienti è stato creato per aiutare l'utente ad avere successo, grazie a dati, informazioni e consigli che permettono di aumentare subito le entrate. Sei pronto a scoprire come MediaRadar può aiutarti a portare la tua azienda a un livello superiore? Ulteriori informazioni su MediaRadar

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Enplug semplifica la visualizzazione di contenuti straordinari sui propri schermi con il mercato delle app aperte n. 1 e la potente gestione automatizzata dei contenuti.
Elegante. Facile. Potente. La segnaletica digitale deve avere un aspetto gradevole e funzionare. Ecco perché Google, WeWork, Audi e migliaia di altre aziende si affidano a Enplug. Questo mercato delle app aperte è il n. 1 e permette di ricevere grandi quantità di contenuti dal vivo gratuiti come social media interattivi, modelli, dashboard, notizie, pagine web e altro ancora. Richiedi subito una dimostrazione e guarda tu stesso. Ulteriori informazioni su Spectrio

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Consente alle agenzie pubblicitarie di gestire in modo efficace i progetti creativi dalla definizione del progetto all'approvazione della parte grafica e all'archiviazione delle risorse finali.
Admation è una soluzione basata sul cloud per agenzie pubblicitarie che unisce in modo dinamico gestione dei progetti e delle risorse, flussi di lavoro di approvazione e DAM in un unico strumento facile da usare. Consente di pianificare e monitorare i progetti creativi con maggiore trasparenza, collaborazione e produttività. Le funzionalità principali comprendono tempistiche del progetto, modelli di briefing, monitoraggio online dei progetti, registrazione delle schede delle presenze, gestione dei compiti, markup online (tutti i media) e molte altre funzioni intuitive. Ulteriori informazioni su Admation

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Previeni le frodi dovute ai clic sulle tue campagne pubblicitarie su Google e Facebook. Impedisci a bot e concorrenti di fare clic automaticamente sui tuoi annunci.
Basta pagare per clic fraudolenti su Google Ads o impressioni false sulle tue campagne di Facebook Ads. ClickCease è un servizio leader per la prevenzione delle frodi dei clic, con oltre 10.000 clienti soddisfatti. La soluzione ClickCease offre un monitoraggio delle campagne costante, blocco automatizzato dell'IP e degli utenti in tempo reale, registratore del sito, regole di rilevamento personalizzate e report dettagliati. In caso di dubbi sull'account, ClickCease offre un supporto estremamente competente e utile, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su CHEQ Essentials

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Collega i tuoi team con quelli dei tuoi clienti per chattare, condividere file, gestire attività, prendere appunti, accettare pagamenti e portare a termine qualsiasi lavoro.
Uno strumento di gestione dei progetti che i tuoi clienti apprezzeranno. Project.co collega i tuoi team con i team dei tuoi clienti, in modo da poter chattare, condividere file, gestire attività, prendere appunti, accettare pagamenti e portare a termine qualsiasi lavoro. Con altri strumenti, lavorare con i clienti può sembrare una cosa completamente nuova. Project.co è invece realizzato proprio per lavorare con i clienti e gestire i progetti in modo efficace. Tutte le comunicazioni rimangono nello stesso posto per ogni progetto, in modo da avere un'unica fonte di verità. Semplificazione della gestione dei progetti. Ulteriori informazioni su Project.co

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Creato da un'agenzia pubblicitaria, Workzone è adattato alle esigenze di gestione dei progetti e di revisione creativa per le agenzie che gestiscono grandi carichi lavorativi.
Creato da un'agenzia pubblicitaria circa 20 anni fa, Workzone è fatto su misura per la gestione dei progetti e la revisione creativa per agenzie, clienti e partner commerciali. I dashboard per più progetti consentono di vedere dove si trova tutto e chi è disponibile. Le liste di cose da fare personalizzate tengono ogni membro del team concentrato su ciò che deve essere fatto. Condividi e contrassegna i file prima di inviarli ai clienti per l'approvazione. Tutto viene organizzato e catturato all'interno di Workzone. Prezzi a partire da 200 $ al mese. Ulteriori informazioni su Workzone

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Questo sistema multifunzione combina gestione dei progetti, integrazione di QuickBooks, monitoraggio degli orari, CRM e altri strumenti finanziari e aziendali.
Software di gestione dei progetti multifunzione per agenzie, studi di progettazione e dipartimenti di marketing interni che desiderano ottimizzare la propria attività. Il software combina gestione dei progetti, integrazione di QuickBooks, monitoraggio degli orari, CRM, strumenti finanziari e creazione di report per le aziende in un unico sistema basato sul cloud. Questa soluzione aiuta le aziende a migliorare la propria produttività e redditività semplificando i processi, rendendo facile la collaborazione, centralizzando le informazioni e fornendo dati aziendali in tempo reale. Ulteriori informazioni su Function Point

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Processi di creazione dei report, gestione, ottimizzazione, auditing e risoluzione dei problemi degli account PPC resi più rapidi e semplici.
Gestisci gli annunci PPC su larga scala in modo più efficace ottenendo consigli per le ottimizzazioni e applica le modifiche che prediligi con un clic. Gestisci annunci, offerte, budget, parole chiave e altro ancora per Google Ads e Bing Ads. Crea e mantieni annunci di vendita dal tuo feed commerciante. Costruisci campagne di stock dinamiche basate su modelli. Automatizza i flussi di lavoro personalizzati. Controlla gli account in pochi secondi. Automatizza i report per AdWords, Bing Ads, Facebook, Google Analytics e fonti di dati personalizzate. Si integra con Alexa e Data Studio. Ulteriori informazioni su Optmyzr

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Consente di semplificare, pianificare e rispettare il piano previsto. La facilità nel monitoraggio degli orari, la gestione dei progetti e la creazione di report completi consente di disporre di più tempo per le grandi idee
Creato da un'agenzia pubblicitaria per agenzie pubblicitarie, grafici, società di marketing e altre attività creative, FunctionFox mette a disposizione strumenti di gestione di orari e progetti semplici ma potenti. Niente più errori grazie al rapido e versatile monitoraggio degli orari, alle stime accurate dei progetti, ai report dettagliati e alle informazioni sulle capacità e le prestazioni lavorative complessive del proprio team. Quando il profitto è importante, non c'è tempo da perdere. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su FunctionFox

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Uno strumento per i social media di facile utilizzo per un processo di collaborazione e approvazione efficace tra le agenzie e i loro clienti.
Kontentino consente a te e al tuo team di evitare errori durante la creazione e la pianificazione di contenuti/annunci sui social media. La collaborazione semplice e le attività chiaramente definite. La comunicazione e il rapporto agenzia-cliente migliorano. Grazie a Kontentino, le agenzie crescono e sono in grado di acquisire più clienti. Un altro vantaggio è che i clienti adorano il processo di approvazione in Kontentino, perché è estremamente semplice. Ulteriori informazioni su Kontentino

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Visualizzazione dei dati basata sul web e piattaforma di creazione di report che unisce i dati di marketing e le metriche delle prestazioni in un'unica dashboard.
TapClicks è stato progettato per soddisfare le esigenze delle agenzie digitali moderne: consolida e visualizza tutti i dati della tua campagna di marketing e le metriche delle prestazioni in una dashboard unificata, completa di creazione di report automatica. Le agenzie lo usano sia internamente per vedere rapidamente come stanno andando le campagne, sia esternamente, mantenendo i loro clienti felici con una creazione di report coerente al branding del lavoro svolto. Si traduce in una maggiore fidelizzazione dei clienti e in upsell naturali per gli utenti delle vendite delle agenzie. Ulteriori informazioni su TapClicks

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Accelo consente ad oltre 2.000 agenzie di tutto il mondo di sperimentare una soluzione multifunzione, dall'acquisizione del potenziale cliente alla chiusura della trattativa e tutto il resto.
In qualità di prodotto leader per l'automazione delle operazioni di servizio, Accelo aiuta oltre 3.000 agenzie creative e digitali di piccole e medie dimensioni in tutto il mondo, consentendo loro di risparmiare tempo e diventare più redditizie. Accelo è una soluzione multifunzione per le operazioni di gestione dei progetti e delle agenzie. Scopri una soluzione di vendita e di gestione dei progetti end-to-end, appositamente creata per le agenzie che lavorano a contatto con i clienti. Nato da un'agenzia digitale, Accelo sa come far crescere le aziende sul web in espansione. Ulteriori informazioni su Accelo

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Hatchbuck è una piattaforma di marketing automation e CRM di facile utilizzo per le agenzie di marketing che hanno piccole imprese come clienti.
Il modo più semplice per le agenzie di marketing di estendere i servizi ai clienti di minori dimensioni. Consente di gestire clienti e campagne in modo efficiente. Permette di catturare i clienti potenziali sui siti web dei clienti. Aiuta a inviare e-mail più intelligenti. Sostiene i potenziali clienti attuali. Permette di segnalare i clienti potenziali più interessanti direttamente ai clienti tramite il CRM integrato. Strumenti costosi e robusti sono spesso eccessivi per i clienti di minori dimensioni. Permette di espandere l’attività di fidelizzazione con un conveniente software multifunzione per la gestione di vendite e marketing. Prezzi speciali per le agenzie di marketing con più clienti. Ulteriori informazioni su BenchmarkONE

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Tutte le informazioni in un unico luogo: gestione di persone, date e scadenze, oltre a revisione e approvazione dei risultati creativi.
Fai parte di un gruppo di marketing e creativo interno di un'azienda di dimensioni medio-grandi? Riscontri problemi di gestione di persone, date e scadenze e nel processo di revisione e approvazione delle parti creative? RoboHead gestisce i progetti dall'inizio alla fine con moduli di richiesta di lavoro personalizzabili, gestione delle risorse, mark-up e approvazioni online e creazione di report molto potenti. Prezzi a partire da 250 $ al mese per cinque utenti. La soluzione è basata sul Web, facile da imparare e utilizzare ed è fornita con una garanzia di rimborso al 100% per 60 giorni. Ulteriori informazioni su RoboHead

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La potente e semplice suite di ottimizzazione del tasso di conversione di Justuno aiuta a far crescere la propria lista di indirizzi e-mail, incrementare le vendite e ridurre gli abbandoni.
Justuno è una suite di strumenti per la conversione di siti web utilizzata per convertire il traffico giornaliero del sito web, accrescere la propria lista di indirizzi e-mail e aumentare le vendite. Consente di convertire una percentuale più elevata di visitatori utilizzando pop-up e-mail, barre di iscrizione, pop-up di uscita e messaggi tempestivi in loco. Permette di creare la propria lista di indirizzi e-mail tramite uno spettacolare design pop-up, un targeting efficace, la segmentazione del pubblico e facili integrazioni con il proprio stack di marketing. Consente di allegare incentivi e offerte per indurre i visitatori ad aderire alla propria lista di indirizzi e-mail. Ulteriori informazioni su Justuno

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