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Supera le aspettative dei clienti con un software di gestione dei progetti per le agenzie di facile utilizzo. Perfetto per team di marketing e creativi di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è uno strumento di gestione del lavoro per agenzie che consente di consolidare tutti i progetti, le comunicazioni e i file in un unico posto, offrendo la visibilità necessaria per assicurare che le campagne siano completate in tempo. Puoi anche migliorare la trasparenza e la comunicazione con i clienti assegnando loro posti di collaboratore gratuiti all'interno del programma, in modo che possano esaminare le risorse, controllare i progressi e lasciare commenti sul lavoro. Perfetto per team di marketing e creativi di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike
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Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché quasi 6.000 clienti su Capterra danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento di gestione del lavoro che aiuta le agenzie pubblicitarie a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento di gestione del lavoro che aiuta le agenzie pubblicitarie a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro ...
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Applicazione di pianificazione delle risorse, basata sul web, con gestione delle ferie, dashboard personali, gestione dei conflitti, visibilità e collaborazione del team. Ulteriori informazioni su Resource Guru
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vacanze e altri tipi di permessi lavorativi e giorni liberi. Una speciale barra delle disponibilità facilita la pianificazione della capacità. La gestione dei conflitti consente di mantenere il controllo. Dashboard, notifiche e-mail e la sincronizzazione del calendario consentono di mantenere tutti aggiornati. Report avanzati permettono di monitorare i tassi di utilizzo. Nessun software da installare. A partire da soli 2,50 $ a persona al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 30 giorni! Ulteriori informazioni su Resource Guru
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CAFLOU è un software aziendale intuitivo, ideale per agenzie di marketing, aziende IT, PPC o specialisti SEO. Inizia subito a utilizzarlo gratuitamente! Ulteriori informazioni su Caflou
Caflou ti consente di guidare le prestazioni e l'economia della tua azienda e del tuo team. Digitale al 100%. Caflou è un sistema di gestione aziendale complesso ma intuitivo che ti consente di ottenere il pieno controllo sulla tua attività da un solo posto. Caflou ti consente di gestire il flusso di cassa e le attività commerciali, identificare dove puoi risparmiare denaro, tenere traccia e organizzare il tuo team, gestire i progetti. Tutti i moduli in un solo posto, anche lavorando da casa. Ulteriori informazioni su Caflou
Caflou ti consente di guidare le prestazioni e l'economia della tua azienda e del tuo team. Digitale al 100%. Caflou è un sistema di gestione aziendale complesso ma intuitivo che ti consente di ottener...
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Front è la casella di posta n°1 per le agenzie di marketing. Lavora in modo collaborativo con il tuo team, rispondi più rapidamente e fai di più. Ulteriori informazioni su Front
Front è la casella di posta n°1 per le agenzie di marketing. Che tu stia organizzando una nuova impresa, lanciando un sito web per un cliente o sia stato incaricato di eseguire tutti i loro programmi di SEO, con Front puoi gestire tutte le tue comunicazioni con i clienti. Front offre la migliore raccolta di funzionalità di collaborazione (riferimenti a membri del team, assegnazioni, editing in tempo reale per tutto il team), consentendo di rispondere 7 volte più velocemente a tutti i tuoi clienti con un'esperienza personalizzata. Punta a fare di più e lascia che Front trasformi la produttività del team. Ulteriori informazioni su Front
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Un sistema pubblicitario di facile utilizzo, basato su cloud, per la generazione dei blogger. Pianifica, ruota e monitora gli annunci. Ulteriori informazioni su AdPlugg
AdPlugg è un moderno sistema con server di annunci basato su cloud che ti permette di semplificare la pubblicazione di annunci sul tuo sito web o sul tuo blog. Migliaia di riviste, giornali e altri tipi di siti utilizzano AdPlugg per gestire, pubblicare e monitorare i propri annunci online. È sufficiente inserire tag AdPlugg in un punto qualsiasi del sito in cui si desidera visualizzare gli annunci, quindi caricare e controllare gli annunci dalla dashboard su adplugg.com. Scegli di mirare, ruotare e pianificare facilmente gli annunci provenienti da qualsiasi fonte. Visualizza grafici e report di alta qualità che mostrano impressioni, clic e CTR. Ulteriori informazioni su AdPlugg
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Productive è un software per le agenzie pubblicitarie, creato su misura per l'intero ciclo di vita aziendale, dalla pipeline di vendita e la pianificazione delle risorse fino alla fatturazione. Ulteriori informazioni su Productive
Productive è uno strumento indispensabile per gestire un'agenzia redditizia, dalle vendite alla fatturazione e ai pagamenti. Crea un flusso di offerte, organizza le vendite con una panoramica della pipeline di vendita. Collabora sulle attività e tieni traccia del tempo con uno strumento di registrazione del tempo semplice. Individua i colli di bottiglia che comportano costi e consumano tempo. Evita collisioni, esaurimenti e overbooking con le funzionalità di pianificazione delle risorse. Traccia la redditività per progetti con prezzi fissi o su base oraria. Effettua tutte le operazioni di fatturazione e pagamento, per progetti ricorrenti o una tantum. Ulteriori informazioni su Productive
Productive è uno strumento indispensabile per gestire un'agenzia redditizia, dalle vendite alla fatturazione e ai pagamenti. Crea un flusso di offerte, organizza le vendite con una panoramica della p...
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Octoboard consente alle imprese e alle agenzie di marketing di creare dashboard online e portali clienti e ad automatizzare la creazione di report dei clienti. Ulteriori informazioni su Octoboard for Agencies
Le agenzie di marketing possono risparmiare tempo e ottenere nuovi clienti creando report automatizzati e portali client white-label. Octoboard invia report ai clienti e ospita i loro portali: SEO, PPC, social media, e-mail marketing, analisi dei dati web e altro ancora. * Portali client ospitati: per indirizzare più traffico verso il tuo sito web * Oltre 50 integrazioni con le piattaforme di marketing preferite * Oltre 100 modelli predefiniti per dashboard e report del portale clienti * Report, dashboard e utenti illimitati a partire da soli 5 $ a cliente Ulteriori informazioni su Octoboard for Agencies
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Monitora gli account Google Ads/Microsoft Ads dei tuoi clienti da Slack o MS Teams, pianificando i tuoi report personalizzati su Google Ads. Ulteriori informazioni su Clever Ads for Slack & MS teams
I report personalizzati di Google Ads/Microsoft Ads vengono pubblicati su Slack e Microsoft Teams. Uno strumento gratuito Google Ads/Microsoft Ads per le agenzie di marketing digitale che gestiscono gli account pubblicitari per centinaia di clienti. Ricevi metriche, grafici, report e suggerimenti affiliati agli account pubblicitari con cui collabori. Condividi facilmente report, grafici e metriche degli annunci con il resto del tuo team. Utilizza i report pianificati e condividi tutte le informazioni attraverso i canali Slack o Microsoft Teams. Ulteriori informazioni su Clever Ads for Slack & MS teams
I report personalizzati di Google Ads/Microsoft Ads vengono pubblicati su Slack e Microsoft Teams. Uno strumento gratuito Google Ads/Microsoft Ads per le agenzie di marketing digitale che gestiscono gl...
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Strumento di gestione delle agenzie pubblicitarie multifunzione gratuito con funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie, che lo rendono uno strumento irrinunciabile. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è uno strumento di gestione delle agenzie pubblicitarie multifunzione gratuito per team altamente produttivi. È una piattaforma in cui puoi gestire attività di marketing, campagne, documenti e clienti in un unico posto. ClickUp semplifica la collaborazione con il tuo team, la collaborazione con i clienti e gli appaltatori, nonché la connessione dei dati e la creazione di dashboard per ottenere informazioni basate sui dati da qualsiasi flusso di lavoro. Utilizzato da oltre 100.000 team, che vanno dalle startup ai giganti come Google, Uber e Airbnb: un'unica app per sostituirle tutte. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è uno strumento di gestione delle agenzie pubblicitarie multifunzione gratuito per team altamente produttivi. È una piattaforma in cui puoi gestire attività di marketing, campagne, documenti e ...
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Dai progressi del quadro generale alla realizzazione dettagliata, Smartsheet aiuta i professionisti del marketing a concentrarsi su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che sta ridefinendo il modo di lavorare dei team. È completamente personalizzabile e facile da condividere in tutta l'organizzazione o con i clienti. Con diversi canali, priorità in conflitto fra loro e richieste infinite, i principali operatori di marketing contano sulle soluzioni di gestione del lavoro di Smartsheet per pianificare strategicamente, riferire sui programmi e coordinare fornitori, team e clienti. Ottieni visibilità su tutti i tuoi progetti, piani, risorse e richieste. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che sta ridefinendo il modo di lavorare dei team. È completamente personalizzabile e facile da condividere in tutta l'organizzazione o con i...
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La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie pubblicitarie, studi e aziende. Scelta da aziende come R/GA, Metalab e Ogilvy. Ulteriori informazioni su Float
Float ha aiutato i migliori team del mondo, tra cui Vice, Buzzfeed e Ogilvy, come principale applicazione di gestione delle risorse per agenzie pubblicitarie, studi e aziende. Con un'interfaccia con trascinamento intuitiva, tecnologia ultrarapida e collaborazione in tempo reale, Float semplifica le previsioni e pianifica il tuo team. Integrazione con Slack, Trello e oltre 1.000 applicazioni per automatizzare il flusso di lavoro del tuo team e scaricare l'applicazione iOS. Inizia con una prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float
Float ha aiutato i migliori team del mondo, tra cui Vice, Buzzfeed e Ogilvy, come principale applicazione di gestione delle risorse per agenzie pubblicitarie, studi e aziende. Con un'interfaccia con tr...
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Un unico luogo di collaborazione per te e i tuoi clienti. Riduci le distrazioni, condividi i progressi e ricevi i feedback. In tempo reale! Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Desideri offrire un servizio clienti eccezionale? Con ActiveCollab ora puoi. Potrai gestire gli accessi dei clienti ad attività e progetti, condividere con loro i progressi fatti e coinvolgerli nel processo. Tutte le comunicazioni avvengono in un unico posto, pertanto non devi cercare parti e frammenti in e-mail e chat. Inoltre, puoi inviare fatture ai clienti direttamente dal progetto! Questo è il luogo in cui si svolge il lavoro reale e i clienti possono assistervi in prima persona! Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Desideri offrire un servizio clienti eccezionale? Con ActiveCollab ora puoi. Potrai gestire gli accessi dei clienti ad attività e progetti, condividere con loro i progressi fatti e coinvolgerli nel pro...
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Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud per team e agenzie di marketing in rapida evoluzione. Ulteriori informazioni su Easy Projects
Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud, ideale per i team e le agenzie di marketing in rapida evoluzione, che hanno superato le capacità dei propri strumenti di gestione di progetti e attività attuali. Easy Projects fornisce: scheda Kanban e diagramma di Gantt Efficaci funzioni di gestione dei progetti in grado di supportare WBS (gerarchia illimitata), dipendenze multiple, gestione dei percorsi critici e gestione del portafoglio; Moduli personalizzati Applicazione per dispositivi mobili Gestione delle risorse Oltre 1.000 integrazioni Sicurezza dei dati di classe enterprise Ulteriori informazioni su Easy Projects
Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud, ideale per i team e le agenzie di marketing in rapida evoluzione, che hanno superato le capacità dei propri strumenti di gesti...
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Strumento di correzione online pronto all'uso per agenzie e marchi, che consente di realizzare progetti creativi in modo del 56% più rapido rispetto a e-mail e strumenti di gestione dei progetti. Ulteriori informazioni su Ziflow
Ziflow è l'unica azienda focalizzata esclusivamente sulla fornitura alle imprese di strumenti di correzione online per le agenzie e i marchi più esigenti del mondo. Con oltre 1.200 tipi di file supportati, conformità con SOC2 e funzionalità quali flusso di lavoro automatizzato, gestione delle versioni e integrazioni con le principali soluzioni di gestione dei progetti, è la scelta migliore per le organizzazioni che ricercano una soluzione ottimale per correzioni online con cui lavorare o da utilizzare insieme ai loro strumenti e al loro stack di tecnologie marketing. Ulteriori informazioni su Ziflow
Ziflow è l'unica azienda focalizzata esclusivamente sulla fornitura alle imprese di strumenti di correzione online per le agenzie e i marchi più esigenti del mondo. Con oltre 1.200 tipi di file suppo...
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Filestage è la piattaforma di revisione e correzione per agenzie di pubblicità e società di media per la gestione del proprio processo di revisione dei contenuti. Ulteriori informazioni su Filestage
Filestage è la piattaforma di collaborazione e revisione dei contenuti utilizzata da agenzie di pubblicità e aziende di media. Hai bisogno di contenuti controllati all'interno del tuo team o di approvazione da parte dei clienti esterni? Filestage semplifica l'impostazione della struttura necessaria per l'intero processo e non richiede iscrizione ai revisori, così da semplificare la raccolta dei loro feedback. Aziende come Ogilvy, Netflix, BBC e GroupM hanno scelto Filestage per migliorare continuamente il proprio lavoro. Ulteriori informazioni su Filestage
Filestage è la piattaforma di collaborazione e revisione dei contenuti utilizzata da agenzie di pubblicità e aziende di media. Hai bisogno di contenuti controllati all'interno del tuo team o di approva...
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CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione una combinazione esclusiva di registrazione dei tempi, gestione delle attività, gestione dei contatti e funzionalità di fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare efficienza, qualità e trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione una combinazione esclusiva di registrazione dei tempi, gestione delle attività, gestione dei contatti e funzionalità di fatturazione. È idea...
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Piattaforma di creazione di report white label unica e potente per agenzie di marketing, web e media. Include pubblicità, lead web B2B, SEO, ecc. Ulteriori informazioni su Agency360 Marketing Reporting
Piattaforma di creazione di report white label unica e potente per agenzie di marketing, web e media. Include pubblicità, lead web B2B, SEO, web analytics, social media, report intuitivi e molto altro. Ulteriori informazioni su Agency360 Marketing Reporting
Piattaforma di creazione di report white label unica e potente per agenzie di marketing, web e media. Include pubblicità, lead web B2B, SEO, web analytics, social media, report intuitivi e molto altro....
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Trello è uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente e versatile, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Passa dall'idea all'azione in pochi secondi: Le principali funzionalità di Trello sono intuitive come disporre una serie di note adesive su un muro.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre ...
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monday.com è uno strumento di pianificazione e collaborazione per agenzie pubblicitarie. Pianifica le campagne, esegui test a/b e condividi i progressi con i clienti.
monday.com è uno strumento di pianificazione e collaborazione per tutti i tipi di agenzie. Potrai pianificare le campagne, elencare le attività, comunicare e scambiare i file con il tuo team e condividere i tuoi progressi con i clienti. Documenti, idee, approvazioni e priorità: monday.com consente alle agenzie di rispettare le scadenze, accontentare i clienti e incrementare gli affari.
monday.com è uno strumento di pianificazione e collaborazione per tutti i tipi di agenzie. Potrai pianificare le campagne, elencare le attività, comunicare e scambiare i file con il tuo team e condivid...
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La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle piccole imprese la piattaforma di marketing n° 1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente.
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L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento d...
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Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team.
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Con Mavenlink il tuo team può lanciare campagne più velocemente e in modo più prevedibile, quindi gestire le metriche che contano.
Mavenlink trasforma la tua agenzia unendo la gestione delle risorse e dei progetti, la collaborazione, il monitoraggio dei tempi e i dati finanziari dei progetti in un unico posto. Gli utenti otterranno una migliore esecuzione operativa, una maggiore agilità aziendale e migliori prestazioni finanziarie. Con Mavenlink il tuo team può lanciare campagne più velocemente e in modo più prevedibile, quindi gestire le metriche che contano.
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Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Migliaia di agenzie creative e di marketing digitale si affidano ad Avaza per velocizzare la collaborazione dei team, rilevare tempi e spese e inviare le fatture. Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo.
Migliaia di agenzie creative e di marketing digitale si affidano ad Avaza per velocizzare la collaborazione dei team, rilevare tempi e spese e inviare le fatture. Avaza è una soluzione multifunzione p...
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WordStream è una piattaforma pubblicitaria online creata per le agenzie allo scopo di favorire la produttività e le prestazioni dei loro clienti.
Le soluzioni per agenzia di WordStream ti consentono di fare di più in meno tempo, ottenendo risultati migliori per i tuoi clienti e la tua attività. Con WordStream Advisor for Agencies puoi ottimizzare le ricerche e le campagne social a pagamento dei tuoi clienti in soli 20 minuti a settimana. Strumenti intelligenti e avvisi settimanali ti consentono di risparmiare tempo e denaro, mentre la creazione di report visivamente accattivanti rende semplice mostrare ai tuoi clienti quanto stai facendo per loro.
Le soluzioni per agenzia di WordStream ti consentono di fare di più in meno tempo, ottenendo risultati migliori per i tuoi clienti e la tua attività. Con WordStream Advisor for Agencies puoi ottimizzar...
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Workamajig - Software di gestione del flusso di lavoro per l'industria creativa. È una soluzione multifunzione per agenzie e team interni.
Workamajig ha iniziato a svolgere la propria attività oltre 25 anni fa come società di consulenza operativa e tecnologica per negozi creativi. Tuttavia, i software disponibili non erano in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Pertanto, utilizzando le conoscenze del settore e l'esperienza diretta, l'azienda ha creato la propria soluzione di gestione del flusso di lavoro completamente integrata. Da quel momento ha continuato ad evolvere per rendere Workamajig più facile da utilizzare, più efficiente e più prezioso per i clienti. Oggi oltre 3.000 aziende con 10-10.000 dipendenti si affidano a Workamajig.
Workamajig ha iniziato a svolgere la propria attività oltre 25 anni fa come società di consulenza operativa e tecnologica per negozi creativi. Tuttavia, i software disponibili non erano in grado di sod...
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Hightail ti consente di condividere file, ottenere feedback e realizzare progetti dall'ideazione al completamento.
Hightail è progettato per la collaborazione dell'agenzia su risorse creative con funzionalità che consentono di inviare file di grandi dimensioni, visualizzare in anteprima contenuti (come PDF, video e immagini), raccogliere feedback precisi, assegnare attività, monitorare attività con dashboard dei team, controllare le versioni e approvare i percorsi. Hightail aiuta i team a ridurre il tempo necessario per rivedere il lavoro, mantenendo i progetti sulla tabella di marcia. Inoltre è facile da utilizzare per qualsiasi membro del team, all'interno o all'esterno dell'organizzazione, mantenendo i contenuti al sicuro.
Hightail è progettato per la collaborazione dell'agenzia su risorse creative con funzionalità che consentono di inviare file di grandi dimensioni, visualizzare in anteprima contenuti (come PDF, video e...
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Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
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Consente alle agenzie pubblicitarie di gestire in modo efficace i progetti creativi dalla definizione del progetto all'approvazione della parte grafica e all'archiviazione delle risorse finali.
Admation è una soluzione basata sul cloud per agenzie pubblicitarie che unisce in modo dinamico gestione dei progetti e delle risorse, flussi di lavoro di approvazione e DAM in un unico strumento facile da usare. Consente di pianificare e monitorare i progetti creativi con maggiore trasparenza, collaborazione e produttività. Le funzionalità principali comprendono tempistiche del progetto, modelli di briefing, monitoraggio online dei progetti, registrazione delle schede delle presenze, gestione dei compiti, markup online (tutti i media) e molte altre funzioni intuitive.
Admation è una soluzione basata sul cloud per agenzie pubblicitarie che unisce in modo dinamico gestione dei progetti e delle risorse, flussi di lavoro di approvazione e DAM in un unico strumento facil...
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Questo sistema multifunzione combina gestione dei progetti, integrazione di QuickBooks, monitoraggio degli orari, CRM e altri strumenti finanziari e aziendali.
Software di gestione dei progetti multifunzione per agenzie, studi di progettazione e dipartimenti di marketing interni che desiderano ottimizzare la propria attività. Il software combina gestione dei progetti, integrazione di QuickBooks, monitoraggio degli orari, CRM, strumenti finanziari e creazione di report per le aziende in un unico sistema basato sul cloud. Questa soluzione aiuta le aziende a migliorare la propria produttività e redditività semplificando i processi, rendendo facile la collaborazione, centralizzando le informazioni e fornendo dati aziendali in tempo reale.
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Finally, an incredible marketing platform and white-label fulfillment center, together at last. Get your very own dashboard now.
Our software and service hybrid is something the world has never experienced before. DashClicks is a SaaS platform built specifically for digital marketing agencies. DashClicks was created with one thing in mind, scaling. We know how complicated all these state-of-the-art softwares can be for agencies. We wanted DashClicks not only to be easy to use but have the ability to combine all the most popular softwares into one amazing platform.
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MediaRadar è uno strumento basato sul cloud che aiuta professionisti e agenzie a concludere più trattative.
MediaRadar aiuta a trovare eccellenti potenziali clienti, conoscere chi prende le decisioni relative agli acquisti, adottare un tono convincente e aggiudicarsi più affari. Il pluripremiato team di assistenza clienti è stato creato per aiutare l'utente ad avere successo, grazie a dati, informazioni e consigli che permettono di aumentare subito le entrate. Sei pronto a scoprire come MediaRadar può aiutarti a portare la tua azienda a un livello superiore?
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Hatchbuck è una piattaforma di marketing automation e CRM di facile utilizzo per le agenzie di marketing che hanno piccole imprese come clienti.
Il modo più semplice per le agenzie di marketing di estendere i servizi ai clienti di minori dimensioni. Consente di gestire clienti e campagne in modo efficiente. Permette di catturare i clienti potenziali sui siti web dei clienti. Aiuta a inviare e-mail più intelligenti. Sostiene i potenziali clienti attuali. Permette di segnalare i clienti potenziali più interessanti direttamente ai clienti tramite il CRM integrato. Strumenti costosi e robusti sono spesso eccessivi per i clienti di minori dimensioni. Permette di espandere l’attività di fidelizzazione con un conveniente software multifunzione per la gestione di vendite e marketing. Prezzi speciali per le agenzie di marketing con più clienti.
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Scoro è la più completa soluzione di gestione aziendale creata per le agenzie pubblicitarie e creative.
Gli strumenti di gestione e collaborazione semplificati e limitati non sono più sufficienti. Scoro è una soluzione di gestione aziendale e di progetti end-to-end che consente a servizi professionali e creativi di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo. Tutti gli strumenti necessari per gestire un'agenzia: gestione dei progetti, pianificazione e monitoraggio del lavoro, fogli presenze ed elenchi, database di contatti e CRM, preventivi e fatturazione, creazione di report avanzati, dashboard in tempo reale e altro ancora. Partecipa a una prova gratuita di 14 giorni e verifica personalmente!
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Accelo consente ad oltre 2.000 agenzie di tutto il mondo di sperimentare una soluzione multifunzione, dall'acquisizione del potenziale cliente alla chiusura della trattativa e tutto il resto.
In qualità di prodotto leader per l'automazione delle operazioni di servizio, Accelo aiuta oltre 3.000 agenzie creative e digitali di piccole e medie dimensioni in tutto il mondo, consentendo loro di risparmiare tempo e diventare più redditizie. Accelo è una soluzione multifunzione per le operazioni di gestione dei progetti e delle agenzie. Scopri una soluzione di vendita e di gestione dei progetti end-to-end, appositamente creata per le agenzie che lavorano a contatto con i clienti. Nato da un'agenzia digitale, Accelo sa come far crescere le aziende sul web in espansione.
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Consente di semplificare, pianificare e rispettare il piano previsto. La facilità nel monitoraggio degli orari, la gestione dei progetti e la creazione di report completi consente di disporre di più tempo per le grandi idee
Creato da un'agenzia pubblicitaria per agenzie pubblicitarie, grafici, società di marketing e altre attività creative, FunctionFox mette a disposizione strumenti di gestione di orari e progetti semplici ma potenti. Niente più errori grazie al rapido e versatile monitoraggio degli orari, alle stime accurate dei progetti, ai report dettagliati e alle informazioni sulle capacità e le prestazioni lavorative complessive del proprio team. Quando il profitto è importante, non c'è tempo da perdere. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita.
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Creato da un'agenzia pubblicitaria, Workzone è adattato alle esigenze di gestione dei progetti e di revisione creativa per le agenzie che gestiscono grandi carichi lavorativi.
Creato da un'agenzia pubblicitaria circa 20 anni fa, Workzone è fatto su misura per la gestione dei progetti e la revisione creativa per agenzie, clienti e partner commerciali. I dashboard per più progetti consentono di vedere dove si trova tutto e chi è disponibile. Le liste di cose da fare personalizzate tengono ogni membro del team concentrato su ciò che deve essere fatto. Condividi e contrassegna i file prima di inviarli ai clienti per l'approvazione. Tutto viene organizzato e catturato all'interno di Workzone. Prezzi a partire da 200 $ al mese.
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L'intelligence commerciale di WinMo aiuta le agenzie pubblicitarie a raggiungere i contatti giusti con i brand giusti al momento giusto.
Winmo aiuta le agenzie pubblicitarie di ogni dimensione ad aggiudicarsi più clienti senza referenze o RPF. Votato al primo posto tra i più importanti strumenti di business, Winmo aiuta a interagire con i marchi giusti al momento giusto, fornendo i dettagli relativi ai responsabili dei processi decisionali a migliaia di inserzionisti nazionali, alle loro agenzie partner attuali e segnalando quando è probabile che ne vengano assunti altri. Permette di far crescere la propria agenzia e generare nuove attività tramite l'acquisizione di informazioni di contatto diretto, potenziali clienti di qualità e utili informazioni sui brand.
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Strumento Google Ads per freelancer e agenzie digitali di piccole e medie dimensioni, che fornisce suggerimenti di ottimizzazione supportati dai dati.
Opteo è uno strumento di gestione di Google Ads che consiglia ottimizzazioni basandosi sul monitoraggio continuo del rendimento dei dati dell'account. Le ottimizzazioni possono essere avviate con un solo clic sotto forma di invio push di modifiche a Google Ads, senza la necessità di passare da un'interfaccia all'altra. Opteo comprende oltre 40 diverse ottimizzazioni, tra cui: gestione delle offerte per parole chiave, controllo dei budget, ottimizzazione delle pianificazioni degli annunci, ricezione di avvisi in tempo reale, analisi dei termini di ricerca e altro ancora!
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Ridimensiona e assembla più di 2.000 immagini di marketing di dimensioni perfette in meno di 5 minuti senza alcuna competenza grafica.
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Visualizzazione dei dati basata sul web e piattaforma di creazione di report che unisce i dati di marketing e le metriche delle prestazioni in un'unica dashboard.
TapClicks è stato progettato per soddisfare le esigenze delle agenzie digitali moderne: consolida e visualizza tutti i dati della tua campagna di marketing e le metriche delle prestazioni in una dashboard unificata, completa di creazione di report automatica. Le agenzie lo usano sia internamente per vedere rapidamente come stanno andando le campagne, sia esternamente, mantenendo i loro clienti felici con una creazione di report coerente al branding del lavoro svolto. Si traduce in una maggiore fidelizzazione dei clienti e in upsell naturali per gli utenti delle vendite delle agenzie.
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AgencyAnalytics è una dashboard di marketing per le imprese che fa colpo sui clienti, consentendo di risparmiare tempo. Integra SEO, PPC, social media, web e altro ancora.
AgencyAnalytics è una dashboard di marketing per le imprese che fa colpo sui clienti, consentendo di risparmiare tempo. Potrai creare una dashboard white-label e offrire ai tuoi clienti accessi personali consentendo loro di vedere la tua fantastica campagna marketing all'opera. Gli strumenti SEO come il tracciamento del posizionamento, le ispezioni e i backlink sono integrati. Potrai integrare altri servizi come social media, Google Analytics, monitoraggio delle chiamate e PPC per creare una soluzione di marketing globale.
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Uno strumento per i social media di facile utilizzo per un processo di collaborazione e approvazione efficace tra le agenzie e i loro clienti.
Kontentino consente a te e al tuo team di evitare errori durante la creazione e la pianificazione di contenuti/annunci sui social media. La collaborazione semplice e le attività chiaramente definite. La comunicazione e il rapporto agenzia-cliente migliorano. Grazie a Kontentino, le agenzie crescono e sono in grado di acquisire più clienti. Un altro vantaggio è che i clienti adorano il processo di approvazione in Kontentino, perché è estremamente semplice.
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A white-label platform for companies who provide digital solutions to SMBs.
Vendasta is a rebrandable, end-to-end platform for companies who sell digital solutions to SMBs. Publishers, agencies, broadcasters, financial institutions, telcos, and other SMB-serving businesses are able to streamline their go-to market process, sell more products to more clients, and unlock recurring monthly revenue. The platform supports dozens of digital marketing and business productivity tools with marketing automation, a robust CRM, and a client-facing portal - all under a single login.
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La soluzione video per agenzie, per società nel settore delle notizie e dei mass media, per team di contenuti e per le aziende che vogliono acquisire e interagire con il proprio pubblico.
Rocketium è un software basato sul cloud che aiuta chiunque a creare bellissimi video in pochi minuti con testo, immagini, voci fuori campo, filmati e grafica animata. Sebbene non vi sia alcuna curva di apprendimento nell'utilizzo di Rocketium, questo software ti offre tantissime opzioni di stile e modelli personalizzabili per piattaforme e casi d'uso diversi. I team possono lavorare insieme per collaborare a progetti video e condividere recensioni e commenti, il tutto in un unico posto. L'API di Rocketium può essere utilizzata anche per automatizzare la creazione di video su larga scala.
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Elimina il caos delle e-mail con uno strumento di correzione bozze economico e progettato per consegnare lavoro più velocemente. Condividi, rivedi e ottieni l'approvazione in poche ore, invece che in settimane.
Uno dei migliori strumenti di correzione bozze per i team creativi, che li aiuta a consegnare lavoro più velocemente evitando il caos delle e-mail. Invita membri del tuo team, clienti e revisori a rivedere e approvare rapidamente il tuo lavoro creativo.
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Il migliore software con dashboard e funzioni di creazione di report per agenzie pubblicitarie di piccole e medie dimensioni che consente di generare proposte, creare fatture, gestire i budget e altro ancora.
ReportGarden è uno strumento con dashboard e funzioni di creazione di report per agenzie pubblicitarie che consente di automatizzare la creazione di report su più canali, gestire i budget delle campagne, creare fatture, eseguire ispezioni SEO e tenere traccia delle classifiche delle parole chiave per i tuoi clienti. Oltre 1.000 agenzie del massimo livello si affidano a ReportGarden per automatizzare i propri flussi di lavoro. ReportGarden consente di unificare le metriche di marketing di oltre 35 canali di marketing digitali in tempo reale e di risparmiare molte ore di lavoro. Stupisci i clienti, concludi più affari e automatizza il resto. Provala gratuitamente!
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Migliora la creazione di report dei tuoi clienti con Whatagraph. Crea facilmente report semplificati, racconta storie coinvolgenti con i dati e mantieni tutti aggiornati.
Trascorri ogni mese ore a compilare i dati per i report dei clienti? Non riesci a coinvolgere i clienti durante le riunioni di panoramica delle prestazioni? Stai lottando per dimostrare il ROI delle attività di marketing al tuo cliente? Puoi fare diversamente. ---> Whatagraph è una piattaforma di creazione di report multicanale creata pensando alle agenzie digitali e ai loro clienti. Le funzionalità disponibili riducono il lavoro di comunicazione dei clienti e forniscono report accattivanti e completi, evitandoti di eseguire attività ripetitive.
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