Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Software per consegne

I software per consegne includono soluzioni specializzate per la gestione dei punti vendita e delle scorte per negozi di spedizione, antiquari e negozi per collezionisti. Aiutano i gestori dei negozi di spedizione a tenere traccia delle transazioni di vendita, oltre a integrare funzioni di contabilità e di tracciabilità delle scorte. I software per consegne sono correlati a: software per negozi, sistemi di gestione per vendita al dettaglio e di controllo dell'inventario.

Il software di spedizione ConsignCloud ti aiuta a riorganizzare la gestione dell'inventario del tuo punto vendita, coinvolgere i clienti e crescere. Ulteriori informazioni su ConsignCloud
Le tecnologie per la vendita al dettaglio e le migliori pratiche del settori sono in continua evoluzione. Il tuo software di spedizione dovrebbe tenerti sempre aggiornato. ConsignCloud offre tutto ciò di cui hai bisogno per gestire il tuo negozio di rivendita o spedizione: un POS moderno e versatile per ogni modello commerciale di rivendita, comunicazioni automatiche con gli spedizionieri e report che ti aiutano a capire e a far crescere la tua attività. Ulteriori informazioni su ConsignCloud

Caratteristiche

  • Pagamento elettronico
  • Elaborazione di carte di credito
  • Database clienti
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Sistema multi-locale
  • Relazioni sulle vendite
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione dei resi
  • Gestione degli sconti
  • Programma di fidelizzazione
Questo sistema per punto vendita basato sul cloud centralizza la gestione dello stock e dei dipendenti, la creazione di report sulle vendite e la contabilità per più sedi e canali.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione e basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci la tua attività distribuita in più sedi. Gestisci il tuo inventario, i clienti, i dipendenti e le vendite dal tuo laptop, iPad o telefono cellulare! Accetta tutti i metodi di pagamento e riduci i tempi di check-out in negozio e online. Risparmia tempo utilizzando i cataloghi acquisti integrati. Prendi decisioni basate sui dati per far crescere la tua attività monitorando costi, stock obsoleto e automatizzando gli avvisi di stock in esaurimento. Ulteriori informazioni su Lightspeed Retail

Caratteristiche

  • Pagamento elettronico
  • Elaborazione di carte di credito
  • Database clienti
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Sistema multi-locale
  • Relazioni sulle vendite
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione dei resi
  • Gestione degli sconti
  • Programma di fidelizzazione
Epos Now offre soluzioni di gestione aziendale per le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e le strutture ricettive. Questa azienda fornisce hardware per punti vendita (POS) e software basato sul cloud leader del settore, con Epos Now AppStore per integrazioni perfette con pagamenti, account, marketing e altri strumenti aziendali essenziali. Questi sistemi scalabili sono adattati alle esigenze aziendali individuali e vengono forniti con una formazione completa. È disponibile anche supporto premium 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Epos Now

Caratteristiche

  • Pagamento elettronico
  • Elaborazione di carte di credito
  • Database clienti
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Sistema multi-locale
  • Relazioni sulle vendite
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione dei resi
  • Gestione degli sconti
  • Programma di fidelizzazione
Oltre 5.000 proprietari di negozi di rivendita come te hanno affidato la loro attività a ConsignPro. Paga una volta per averlo per sempre. Disponibile anche finanziamento gratuito.
Scelto da oltre 5.000 proprietari di negozi di rivendita dal 1996, ConsignPro è uno dei preferiti del settore. L'innovativo menu principale rende ConsignPro semplicissimo da usare, mentre il team del supporto è sempre disponibile se incontri un ostacolo. ConsignPro consente di gestire punti vendita al dettaglio, stock, mittenti e clienti, fornendo funzionalità e-commerce e una solida contabilità al dettaglio per una varietà di segmenti di spedizione tra cui abbigliamento, antiquariato, abiti da sposa, mobili, arte, libri e attrezzature sportive. Ottieni la prova di 30 giorni. Ulteriori informazioni su ConsignPro

Caratteristiche

  • Pagamento elettronico
  • Elaborazione di carte di credito
  • Database clienti
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Sistema multi-locale
  • Relazioni sulle vendite
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione dei resi
  • Gestione degli sconti
  • Programma di fidelizzazione
La tecnologia semplice, basata su web, offre ai centri commerciali che effettuano spedizioni, rivendite e vendite di oggetti antichi la libertà e le risorse necessarie per prosperare nel mercato odierno.
Gestisci la tua spedizione, il tuo usato, acquista in un negozio o un centro commerciale vero e proprio da qualsiasi luogo con questo software di rivendita dettagliato basato su web. SimpleConsign offre punti vendita illimitati, oltre a gestione completa di clienti, mittenti e stock. Tutti gli aggiornamenti, il supporto tecnico, la formazione e il trasferimento dei dati sono offerti gratuitamente. Perfetto per negozi con più sedi, offre integrazione con QuickBooks, solida creazione di report, accesso in tempo reale a mittenti/rivenditori e altro ancora. Le recensioni dei proprietari dei negozi di spedizioni lo dicono chiaramente... è semplice. Ulteriori informazioni su SimpleConsign

Caratteristiche

  • Pagamento elettronico
  • Elaborazione di carte di credito
  • Database clienti
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Sistema multi-locale
  • Relazioni sulle vendite
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione dei resi
  • Gestione degli sconti
  • Programma di fidelizzazione
Soluzione completa con carrello, catalogo e gestione dei pagamenti.
Liberty Consignment è senza dubbio il programma software più versatile e facile da usare sviluppato appositamente per le attività che si occupano di spedizioni, articoli di seconda mano e rivendita. Nessun altro prodotto oggi sul mercato può vantare le funzionalità, le capacità e le funzioni di Liberty. Liberty Consignment è in grado di soddisfare ogni esigenza e di fornire funzionalità che permettono di risparmiare denaro. Liberty aiuta a ridurre il tempo impiegato per gestire i libri. Utilizzato da oltre 7.000 attività di tutto il mondo Ulteriori informazioni su Liberty Consignment

Caratteristiche

  • Pagamento elettronico
  • Elaborazione di carte di credito
  • Database clienti
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Sistema multi-locale
  • Relazioni sulle vendite
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione dei resi
  • Gestione degli sconti
  • Programma di fidelizzazione
Immetti le informazioni una volta e il tuo sistema per punto vendita, sito web e sito mobile si aggiornano in tempo reale. Registri, prodotti e servizio clienti illimitati.
Rain è un sistema basato sul cloud per punti vendita e siti web di rivenditori. Con Rain il tuo stock è sempre aggiornato con quello che viene venduto online e nel tuo negozio. L'interfaccia di facile utilizzo consente di gestire clienti, fidelizzazione, classi, riparazioni delle attrezzature, ordini di acquisto, report, eventi di calendario, integrazione con Quickbooks e altro ancora. La suite di marketing di Rain ti terrà in stretto contatto con i tuoi clienti attraverso l'e-mail marketing e il marketing con messaggi di testo. Tutti i clienti ricevono supporto illimitato. Ulteriori informazioni su Rain POS

Caratteristiche

  • Pagamento elettronico
  • Elaborazione di carte di credito
  • Database clienti
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Sistema multi-locale
  • Relazioni sulle vendite
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione dei resi
  • Gestione degli sconti
  • Programma di fidelizzazione
Potente soluzione di vendita al dettaglio e conto vendita con punto vendita integrato, gestione dello stock, account cliente e utente, creazione di report e altro ancora.
Ricochet espande e semplifica il tuo negozio al dettaglio o attività di conto vendita con sistemi di punti vendita potenti ed eleganti. Con punto vendita, stock, account dei clienti e degli utenti, creazione di report rapidi e decine di altre funzionalità, l'ecosistema virtuale di Ricochet consente al tuo negozio di accedere all'inventario più rapidamente e di vendere più prodotti. Ricochet è costruito per un'ampia varietà di negozi al dettaglio e attività di conto vendita. Ogni account riceve formazione gratuita, supporto illimitato, registri, SKU, dati e altro per supportare la propria crescita a un prezzo accessibile. Ulteriori informazioni su Ricochet

Caratteristiche

  • Pagamento elettronico
  • Elaborazione di carte di credito
  • Database clienti
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Sistema multi-locale
  • Relazioni sulle vendite
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione dei resi
  • Gestione degli sconti
  • Programma di fidelizzazione
Piattaforma per banchi dei pegni che include funzionalità per punto vendita, gestione del negozio, gestione delle scorte, creazione di report, cronologia dei clienti e e-commerce.
Fra le migliori piattaforme per negozi singoli, multisede e aziendali. L'obiettivo è quello di superare le aspettative dei clienti, offrendo un'opzione conveniente e fornendo al contempo software innovativo, e-commerce integrato, potenti applicazioni mobili e assistenza clienti eccezionale. Ulteriori informazioni su Bravo Store Systems

Caratteristiche

  • Pagamento elettronico
  • Elaborazione di carte di credito
  • Database clienti
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Sistema multi-locale
  • Relazioni sulle vendite
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione dei resi
  • Gestione degli sconti
  • Programma di fidelizzazione
Un programma software per negozi in conto vendita ricco di funzionalità, per aiutarti a gestire la tua attività di conto vendita.
* Utilizzato dai negozi in conto vendita da oltre 17 anni * Basato sul cloud o su desktop * Facile da installare * Molto intuitivo * Funzionalità che aiutano a risparmiare tempo e denaro * Semplifica le operazioni del tuo negozio * Riduce il numero di dipendenti necessari * Pacchetti hardware e software completi. * Gestione completa di punto vendita e stock + Account per clienti, fornitori, depositanti e negozi + Aggiornamenti automatici di QuickBooks + Vendite rateizzate + Web store e-commerce integrato + Acquisti diretti/in conto vendita Ulteriori informazioni su The Consignment Shop

Caratteristiche

  • Pagamento elettronico
  • Elaborazione di carte di credito
  • Database clienti
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Sistema multi-locale
  • Relazioni sulle vendite
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Gestione dei resi
  • Gestione degli sconti
  • Programma di fidelizzazione