29 risultati
Perché Capterra è gratis
Il software di spedizione ConsignCloud ti aiuta a riorganizzare la gestione dell'inventario del tuo punto vendita, coinvolgere i clienti e crescere. Ulteriori informazioni su ConsignCloud
Le tecnologie per la vendita al dettaglio e le migliori pratiche del settori sono in continua evoluzione. Il tuo software di spedizione dovrebbe tenerti sempre aggiornato. ConsignCloud offre tutto ciò di cui hai bisogno per gestire il tuo negozio di rivendita o spedizione: un POS moderno e versatile per ogni modello commerciale di rivendita, comunicazioni automatiche con gli spedizionieri e report che ti aiutano a capire e a far crescere la tua attività. Ulteriori informazioni su ConsignCloud
Le tecnologie per la vendita al dettaglio e le migliori pratiche del settori sono in continua evoluzione. Il tuo software di spedizione dovrebbe tenerti sempre aggiornato. ConsignCloud offre tutto...

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
Questo sistema per punto vendita basato sul cloud centralizza la gestione dello stock e dei dipendenti, la creazione di report sulle vendite e la contabilità per più sedi e canali.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione e basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci la tua attività distribuita in più sedi. Gestisci il tuo inventario, i clienti, i dipendenti e le vendite dal tuo laptop, iPad o telefono cellulare! Accetta tutti i metodi di pagamento e riduci i tempi di check-out in negozio e online. Risparmia tempo utilizzando i cataloghi acquisti integrati. Prendi decisioni basate sui dati per far crescere la tua attività monitorando costi, stock obsoleto e automatizzando gli avvisi di stock in esaurimento.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione e basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci la tua attività distribuita in più sedi. Gestisci il tuo...

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
Oltre 5.000 proprietari di negozi di rivendita come te hanno affidato la loro attività a ConsignPro. Paga una volta per averlo per sempre. Disponibile anche finanziamento gratuito.
Scelto da oltre 5.000 proprietari di negozi di rivendita dal 1996, ConsignPro è uno dei preferiti del settore. L'innovativo menu principale rende ConsignPro semplicissimo da usare, mentre il team del supporto è sempre disponibile se incontri un ostacolo. ConsignPro consente di gestire punti vendita al dettaglio, stock, mittenti e clienti, fornendo funzionalità e-commerce e una solida contabilità al dettaglio per una varietà di segmenti di spedizione tra cui abbigliamento, antiquariato, abiti da sposa, mobili, arte, libri e attrezzature sportive. Ottieni la prova di 30 giorni.
Scelto da oltre 5.000 proprietari di negozi di rivendita dal 1996, ConsignPro è uno dei preferiti del settore. L'innovativo menu principale rende ConsignPro semplicissimo da usare, mentre il team del...

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
La tecnologia semplice, basata su web, offre ai centri commerciali che effettuano spedizioni, rivendite e vendite di oggetti antichi la libertà e le risorse necessarie per prosperare nel mercato odierno.
Gestisci la tua spedizione, il tuo usato, acquista in un negozio o un centro commerciale vero e proprio da qualsiasi luogo con questo software di rivendita dettagliato basato su web. SimpleConsign offre punti vendita illimitati, oltre a gestione completa di clienti, mittenti e stock. Tutti gli aggiornamenti, il supporto tecnico, la formazione e il trasferimento dei dati sono offerti gratuitamente. Perfetto per negozi con più sedi, offre integrazione con QuickBooks, solida creazione di report, accesso in tempo reale a mittenti/rivenditori e altro ancora. Le recensioni dei proprietari dei negozi di spedizioni lo dicono chiaramente... è semplice.
Gestisci la tua spedizione, il tuo usato, acquista in un negozio o un centro commerciale vero e proprio da qualsiasi luogo con questo software di rivendita dettagliato basato su web. SimpleConsign...

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
Soluzione completa con carrello, catalogo e gestione dei pagamenti.
Liberty Consignment è senza dubbio il programma software più versatile e facile da usare sviluppato appositamente per le attività che si occupano di spedizioni, articoli di seconda mano e rivendita. Nessun altro prodotto oggi sul mercato può vantare le funzionalità, le capacità e le funzioni di Liberty. Liberty Consignment è in grado di soddisfare ogni esigenza e di fornire funzionalità che permettono di risparmiare denaro. Liberty aiuta a ridurre il tempo impiegato per gestire i libri. Utilizzato da oltre 7.000 attività di tutto il mondo
Liberty Consignment è senza dubbio il programma software più versatile e facile da usare sviluppato appositamente per le attività che si occupano di spedizioni, articoli di seconda mano e rivendita. ...

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
Potente soluzione di vendita al dettaglio e conto vendita con punto vendita integrato, gestione dello stock, account cliente e utente, creazione di report e altro ancora.
Ricochet espande e semplifica il tuo negozio al dettaglio o attività di conto vendita con sistemi di punti vendita potenti ed eleganti. Con punto vendita, stock, account dei clienti e degli utenti, creazione di report rapidi e decine di altre funzionalità, l'ecosistema virtuale di Ricochet consente al tuo negozio di accedere all'inventario più rapidamente e di vendere più prodotti. Ricochet è costruito per un'ampia varietà di negozi al dettaglio e attività di conto vendita. Ogni account riceve formazione gratuita, supporto illimitato, registri, SKU, dati e altro per supportare la propria crescita a un prezzo accessibile.
Ricochet espande e semplifica il tuo negozio al dettaglio o attività di conto vendita con sistemi di punti vendita potenti ed eleganti. Con punto vendita, stock, account dei clienti e degli utenti,...

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
Immetti le informazioni una volta e il tuo sistema per punto vendita, sito web e sito mobile si aggiornano in tempo reale. Registri, prodotti e servizio clienti illimitati.
Rain è un sistema basato sul cloud per punti vendita e siti web di rivenditori. Con Rain il tuo stock è sempre aggiornato con quello che viene venduto online e nel tuo negozio. L'interfaccia di facile utilizzo consente di gestire clienti, fidelizzazione, classi, riparazioni delle attrezzature, ordini di acquisto, report, eventi di calendario, integrazione con Quickbooks e altro ancora. La suite di marketing di Rain ti terrà in stretto contatto con i tuoi clienti attraverso l'e-mail marketing e il marketing con messaggi di testo. Tutti i clienti ricevono supporto illimitato.
Rain è un sistema basato sul cloud per punti vendita e siti web di rivenditori. Con Rain il tuo stock è sempre aggiornato con quello che viene venduto online e nel tuo negozio. L'interfaccia di...

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
Piattaforma per banchi dei pegni che include funzionalità per punto vendita, gestione del negozio, gestione delle scorte, creazione di report, cronologia dei clienti e e-commerce.
Fra le migliori piattaforme per negozi singoli, multisede e aziendali. L'obiettivo è quello di superare le aspettative dei clienti, offrendo un'opzione conveniente e fornendo al contempo software innovativo, e-commerce integrato, potenti applicazioni mobili e assistenza clienti eccezionale.
Fra le migliori piattaforme per negozi singoli, multisede e aziendali. L'obiettivo è quello di superare le aspettative dei clienti, offrendo un'opzione conveniente e fornendo al contempo software...

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
Un programma software per negozi in conto vendita ricco di funzionalità, per aiutarti a gestire la tua attività di conto vendita.
* Utilizzato dai negozi in conto vendita da oltre 17 anni * Basato sul cloud o su desktop * Facile da installare * Molto intuitivo * Funzionalità che aiutano a risparmiare tempo e denaro * Semplifica le operazioni del tuo negozio * Riduce il numero di dipendenti necessari * Pacchetti hardware e software completi. * Gestione completa di punto vendita e stock + Account per clienti, fornitori, depositanti e negozi + Aggiornamenti automatici di QuickBooks + Vendite rateizzate + Web store e-commerce integrato + Acquisti diretti/in conto vendita
* Utilizzato dai negozi in conto vendita da oltre 17 anni * Basato sul cloud o su desktop * Facile da installare * Molto intuitivo * Funzionalità che aiutano a risparmiare tempo e denaro * Semplifica...

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
On-premise or cloud-based POS solution that helps streamline operations across inventory, reporting, customer payments, security & more
PawnMaster is the industry-leading software that can take your pawnshop to the next level. Our software has been built using nearly 30 years of feedback from Pawn Brokers like you. We make it simple were your one-stop-shop for getting everything you need to reduce your costs and maximize cash flow.
PawnMaster is the industry-leading software that can take your pawnshop to the next level. Our software has been built using nearly 30 years of feedback from Pawn Brokers like you. We make it simple ...

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
Software specifically designed for shops selling on consignment. POS, inventory, commission, barcoding, reporting and more.
Consignment/Resale shop software featuring automated POS, inventory control, customer tracking, integrated c/c processing, barcode label/tag printing, printable reports, and marketing features. Free working demo.
Consignment/Resale shop software featuring automated POS, inventory control, customer tracking, integrated c/c processing, barcode label/tag printing, printable reports, and marketing features. Free...

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
Aravenda - A Better Way To Resell - 24/7 solution for resale inventory management, POS, cross posting, online & social selling.
WELCOME TO THE FUTURE OF RESALE SOFTWARE. #1 solution for resale & consignment inventory management, Shopify POS, single-entry online cross posting, e-commerce & social selling for sustainable shops. In house tech team provides complete Shopify website set up w/ merchant ID, social/sales channel integration, consignor logins & data conversions. 24/7 support serves clients globally. Monthly or annual payment plans. Our Guiding Principles: SIMPLICITY-SERVICE-RESPECT-COLLABORATION-VALUE
WELCOME TO THE FUTURE OF RESALE SOFTWARE. #1 solution for resale & consignment inventory management, Shopify POS, single-entry online cross posting, e-commerce & social selling for sustainable shops....

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
Our store-proven POS software makes superior sales & inventory management a breeze. It is the foundation for a complete retail system.
With 25 years in the field, Retail Plus has evolved into a cutting edge system while ease of use remains a priority. It delivers fast checkouts, accurate inventory control, and up-to-the-minute reports instantly. This leads to bigger profits and more time to focus on growing your business. Our eCommerce integration will connect your store and your webshop for superior sales and retail management.
With 25 years in the field, Retail Plus has evolved into a cutting edge system while ease of use remains a priority. It delivers fast checkouts, accurate inventory control, and up-to-the-minute...

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
On Premise or Cloud based solution for single and multi-location food service operations and retail outlets.
On-Premise or Cloud-based solution for single and multi-location restaurants, retail outlets, memberships, and general admission ticketing. Bepoz has the most configurable and customizable reporting and analytics in the industry. Powerful multi-location inventory management. Extremely configurable customer loyalty, marketing promotions, vouchers, memberships, and more.
On-Premise or Cloud-based solution for single and multi-location restaurants, retail outlets, memberships, and general admission ticketing. Bepoz has the most configurable and customizable reporting...

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
Consignment inventory tool that enables distribution of sales revenue through less commissions, rent, credit fees, and sales taxes.
Consignment inventory tool that enables distribution of sales revenue through less commissions, rent, credit fees, and sales taxes.
Consignment inventory tool that enables distribution of sales revenue through less commissions, rent, credit fees, and sales taxes.

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
Inventory Management and Point of Sale Software for Antique, Art and Collectible Dealers.
Inventory Management and Point of Sale Software for Antique, Art and Collectible Dealers.
Inventory Management and Point of Sale Software for Antique, Art and Collectible Dealers.

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
Software completo di gestione della vendita al dettaglio che consente ai rivenditori di ottimizzare le operazioni con un design personalizzato.
Software completo di gestione della vendita al dettaglio che consente ai rivenditori di ottimizzare le operazioni con un design personalizzato.
Software completo di gestione della vendita al dettaglio che consente ai rivenditori di ottimizzare le operazioni con un design personalizzato.

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
Rose is the only consignment software that integrates with Square. Rose + Square = Changing the Shape of Consignment.
The only consignment software built with Square. Our inventory tracker and online consignor portal allows you and your consignors/vendors to easily track consignment sales. Square handles the POS functions, payment processing etc., and Rose pulls that data down to ensure your consignors/vendors get paid accurately and quickly. With other consignment software, the point of sale is an afterthought. Why skimp on your POS? Industry leading services with Square paired with consignment. Don't settle.
The only consignment software built with Square. Our inventory tracker and online consignor portal allows you and your consignors/vendors to easily track consignment sales. Square handles the POS...

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
Cross-channel inventory listing & management software for consignment & retail shops selling on eBay, Amazon, etc.
CrossPostIt is a powerful software solution that sells your products across multiple marketplaces and provides real-time inventory synchronization, order fulfillment, and reporting all wrapped up in a simple easy to use service. Unlock the full potential of each marketplace. Create product listings, manage inventory, fulfill orders, pay consignors and do it all from CrossPostIt.
CrossPostIt is a powerful software solution that sells your products across multiple marketplaces and provides real-time inventory synchronization, order fulfillment, and reporting all wrapped up in...

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
Cross-platform software designed to print check payments to consignors, manage inventory, research your price history and trends.
The only cross platform software based on consignment - perfect for resale shops, retail stores, auction drop off businesses, art galleries, and more. Print check payments to consignors, manage inventory, research your price history & trends, perform reports, beautiful and fully customizable price tag printing, point of sale functionality, barcoding, and more.
The only cross platform software based on consignment - perfect for resale shops, retail stores, auction drop off businesses, art galleries, and more. Print check payments to consignors, manage...

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
GoAntiquing POS offers ease of use, speed of taking a sale, accuracy, paperwork reduction, accuracy of reporting.
GoAntiquing POS is a complete Antique Mall and Consignment Shop management tool. No limits on dealers (also called vendors or consignors), resellers, customers. Items sold are entered by hand (or scanned) into a sales grid with the dealer id#, optional item id#, description, price, quantity, discount (if applicable). End of month (or other time frame) process separates sales by dealer, deducts rents, commissions, fees, etc. Lots of reports!
GoAntiquing POS is a complete Antique Mall and Consignment Shop management tool. No limits on dealers (also called vendors or consignors), resellers, customers. Items sold are entered by hand (or...

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
Store management tool that provides consignment and point-of-sale through automated sales summaries.
Store management tool that provides consignment and point-of-sale through automated sales summaries.
Store management tool that provides consignment and point-of-sale through automated sales summaries.

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
Provides full automation for your seasonal consignment sale. It integrates seamlessly with your existing website.
Provides full automation for your seasonal consignment sale. It integrates seamlessly with your existing website.
Provides full automation for your seasonal consignment sale. It integrates seamlessly with your existing website.

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
Web based POS and tracking solution for consignment shops. Features include sales records and consignor login to track sales.
GeniusPeddler is a service that aims to provide store owners a simple and efficient way to track sales on consigned items in your brick and mortar store. Our web application will act as the store clerks sale interface, while also providing the consignors the ability to track the status of their consigned items in your store. This will allow you, the store owner, to spend more time concentrating on your business and not tracking consigned sales and allocating monies to your consignors.
GeniusPeddler is a service that aims to provide store owners a simple and efficient way to track sales on consigned items in your brick and mortar store. Our web application will act as the store...

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
Retail management system that helps businesses with inventory management, receipt printing, suggestive pricing, and email marketing.
Estate Sale Software offering customized point of sale, reporting, inventory management, barcodes, online selling with e-commerce, receipt printing, suggestive pricing, email marketing, automated daily discounts, and much more built specifically for the estate sale industry.
Estate Sale Software offering customized point of sale, reporting, inventory management, barcodes, online selling with e-commerce, receipt printing, suggestive pricing, email marketing, automated...

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
Cloud-based platform that helps businesses automate sales processes with barcoding, electronic tagging, inventory tracking and more.
Takes care of the details that are taking your time and focus away from growing your sale.
Takes care of the details that are taking your time and focus away from growing your sale.

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
One payment. No annual or monthly fees. Free: work from home, Quickbooks integration, training, shipping, live demo, no tax (except TX)
One payment. No sales tax except TX. No annual/monthly fees. Work from home, QuickBooks integration, training, shipping, data backup, thermal labels, updates, advertising, eBook "How to Start a Consignment Business" - all free! Consignors add inventory online and view account information. Lock employees out of any part of the program. Prevent them from voiding sales/discounting at POS. You own your copy for lifetime use. The best value for consignment, resale, auction, thrift, markets, malls
One payment. No sales tax except TX. No annual/monthly fees. Work from home, QuickBooks integration, training, shipping, data backup, thermal labels, updates, advertising, eBook "How to Start a...

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
Meet Frontflip, the modern consignment software that makes it easier to manage and grow your business.
Consignment software now is outdated, slow and hasn't kept up with e-commerce trends. So we created Frontflip, modern consignment software that allows business to decrease cost with tools that saves them time, and increase revenue by making it easier to connect to more sales channels. A full suite of tools to manage your business now and beyond.
Consignment software now is outdated, slow and hasn't kept up with e-commerce trends. So we created Frontflip, modern consignment software that allows business to decrease cost with tools that saves...

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi
Takes in Point of Sale data and sends data to retailers and vendors about how much is owed to a vendor.
iControl Scan-Based Trading takes in Point of Sale data and sends data to retailers and vendors about how much is owed to a vendor. iControl can send the data or manage payments. Shrink is also managed within Scan-Based Trading. For Newspapers there's the option to manage shrink data or review payment disbursements. All other non-alcohol, non-newspapers items (such as bread, greeting cards, etc.) can also manage shrink data and handle payments.
iControl Scan-Based Trading takes in Point of Sale data and sends data to retailers and vendors about how much is owed to a vendor. iControl can send the data or manage payments. Shrink is also...

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Gestione mittenti
  • Ottimizzazione dei prezzi