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Software per la gestione dei musei

I software per la gestione dei musei aiutano i musei a gestire le collezioni, vendere biglietti, gestire i negozi di souvenir, raccogliere fondi, gestire gli elenchi dei visitatori e registrare le mostre e i tour programmati. Questi sistemi includono applicazioni per punti vendita e software di informazione per musei. Altre categorie correlate: software per negozi, software per biglietterie, software per retail management e software per la gestione delle membership.

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Il successo degli eventi inizia da Tix. E-mail marketing, distanziamento sociale, donazioni e altro ancora. Costo contenuto e senza rischi. Inizia a utilizzarlo oggi stesso.
Il successo degli eventi inizia da Tix. Sistema per biglietteria ricco di funzionalità, tra cui strumenti integrati di marketing via e-mail, mappe dei posti a sedere per il distanziamento sociale, programmazione degli ingressi, donazioni, up-selling, rinnovo degli abbonamenti, branding personalizzato, integrazione del sito web e altro ancora. Il tutto senza rischi, con commissioni basse e senza impegni a lungo termine. Contatta il produttore per una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su Tix

Caratteristiche

  • Gestione delle iscrizioni
  • Vendita di biglietti
  • Gestione eventi
  • Terminale di cassa per negozi di articoli da regalo
  • Catalogo di prodotti
  • Gestione contatti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione della raccolta di fondi
Soluzione economica, intuitiva e basata sul cloud, che aiuta i musei di piccole e medie dimensioni a organizzare, gestire e mostrare la propria collezione d'arte.
Artwork Archive è uno strumento di gestione delle collezioni d'arte conveniente e intuitivo. Fornisce ai musei strumenti semplici ma potenti per gestire il proprio stock artistico. Ideale per musei di piccole e medie dimensioni con budget e risorse limitati, questa soluzione basata sul cloud offre strumenti e creazione di report intuitivi, insieme alla migrazione gratuita dei dati e a un team di specialisti del supporto. I piani partono da 24 $ al mese e le organizzazioni non profit ricevono uno sconto del 30% per la durata dell'account. Ulteriori informazioni su Artwork Archive

Caratteristiche

  • Gestione delle iscrizioni
  • Vendita di biglietti
  • Gestione eventi
  • Terminale di cassa per negozi di articoli da regalo
  • Catalogo di prodotti
  • Gestione contatti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione della raccolta di fondi
Una soluzione per punto vendita multifunzione per musei, basata sul cloud, per le tue esigenze di biglietteria, gestione dello stock, abbonamenti, fidelizzazione, negozi di articoli da regalo e ristoranti con servizio rapido.
Il software per punto vendita multifunzione per musei di KORONA offre un potente sistema di biglietteria, servizi di abbonamento e CRM e un'ampia integrazione hardware. Il software per punto vendita si rivolge anche a ulteriori settori verticali, come i negozi di articoli da regalo e i ristoranti con servizio rapido. KORONA è un sistema scalabile e basato sul cloud, il che significa che tutte le modifiche vengono apportate in tempo reale e tutti i dati sono accessibili da remoto. Non ci sono contratti, accordi sull'elaborazione delle carte di credito o commissioni. Installazione, formazione e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 sono tutti inclusi nel tuo abbonamento. Ulteriori informazioni su KORONA POS

Caratteristiche

  • Gestione delle iscrizioni
  • Vendita di biglietti
  • Gestione eventi
  • Terminale di cassa per negozi di articoli da regalo
  • Catalogo di prodotti
  • Gestione contatti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione della raccolta di fondi
Un software di biglietteria, raccolta fondi, CRM e marketing multifunzione per aiutarti a realizzare la tua mission.
Diventa un esperto dell'intrattenimento dal vivo. OvationTix è una soluzione integrata per biglietteria, raccolta fondi, marketing e CRM, progettata per supportare la tua mission aziendale. Questo prodotto è usato da centinaia di locali commerciali e organizzazioni non profit che si occupano di spettacolo, mostre, musei, sport e musica, per offrire esperienze memorabili, aumentare le entrate e migliorare l'efficienza operativa. OvationTix funziona al meglio per le organizzazioni che soddisfano i seguenti criteri: Vendita di 5.000-250.000 biglietti all'anno. Budget operativo superiore a 500.000 $ all'anno. Ulteriori informazioni su AudienceView

Caratteristiche

  • Gestione delle iscrizioni
  • Vendita di biglietti
  • Gestione eventi
  • Terminale di cassa per negozi di articoli da regalo
  • Catalogo di prodotti
  • Gestione contatti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione della raccolta di fondi
Blackbaud Altru è un sistema di biglietteria, raccolta fondi e CRM sicuro e basato sul cloud, che offre una visione a 360 gradi dei tuoi utenti.
Con Blackbaud Altru potrai: incrementare le vendite dei biglietti, con analisi integrate che ti consentono di identificare tendenze e comportamenti. offrire un'esperienza online e offline piacevole e personalizzata attraverso vendite di gruppo, prevendita di eventi, sconti automatizzati e altro ancora. convertire i compratori di biglietti in membri e donatori attraverso una visione a 360 gradi del comportamento dell'utenza, con una raccolta di dati consolidata, una ricchezza stratificata e informazioni demografiche. Risparmia tempo e fatica nella gestione dei programmi. Ulteriori informazioni su Blackbaud Altru

Caratteristiche

  • Gestione delle iscrizioni
  • Vendita di biglietti
  • Gestione eventi
  • Terminale di cassa per negozi di articoli da regalo
  • Catalogo di prodotti
  • Gestione contatti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione della raccolta di fondi
Un elegante software di gestione della galleria con funzioni di gestione di contatti e dello stock, integrazioni complete e app mobili complementari.
Una soluzione elegante, versatile e facile da utilizzare per gestire la tua attività artistica. Dalla gestione dello stock e gli strumenti di marketing, alle integrazioni complete, Art Galleria e le applicazioni mobili complementari ti consentono di rimanere organizzato, vendere di più e di dedicare il tuo tempo alle cose che più ami fare. Ulteriori informazioni su Art Galleria

Caratteristiche

  • Gestione delle iscrizioni
  • Vendita di biglietti
  • Gestione eventi
  • Terminale di cassa per negozi di articoli da regalo
  • Catalogo di prodotti
  • Gestione contatti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione della raccolta di fondi
Database basato sul cloud che gestisce l'emissione di biglietti, la raccolta fondi, gli abbonamenti e la gestione dei rapporti con la clientela.
Database che gestisce l'emissione di biglietti, la raccolta fondi, gli abbonamenti, la gestione dei rapporti con la clientela e altro ancora per le arti e l'intrattenimento. Ulteriori informazioni su Tessitura

Caratteristiche

  • Gestione delle iscrizioni
  • Vendita di biglietti
  • Gestione eventi
  • Terminale di cassa per negozi di articoli da regalo
  • Catalogo di prodotti
  • Gestione contatti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione della raccolta di fondi
Applicazione basata su Salesforce per i musei. Le funzionalità includono gestione dei visitatori, dei donatori, degli iscritti e delle collezioni.
Applicazione basata su Salesforce che consente ai musei di interagire con il pubblico, promuovere opere e attività e aumentare le entrate. Le funzionalità includono: - CRM (gestione di visitatori, donatori e degli iscritti) - Biglietteria - Applicazione per punto vendita e negozio di souvenir - Gestione di collezioni e pubblicazione sul web - Applicazione per i visitatori Ulteriori informazioni su Veevart

Caratteristiche

  • Gestione delle iscrizioni
  • Vendita di biglietti
  • Gestione eventi
  • Terminale di cassa per negozi di articoli da regalo
  • Catalogo di prodotti
  • Gestione contatti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione della raccolta di fondi
La piattaforma multifunzione T.M.A.S. basata sul cloud di Storetraffic, trasforma i dati sul traffico pedonale in potenti informazioni per far crescere la tua attività di vendita al dettaglio.
T.M.A.S. basato sul cloud di Storetraffic è una potente piattaforma multifunzione che consente di sfruttare i dati sul traffico e le informazioni dettagliate sulla vendita al dettaglio. Accelera l'analisi dei dati e le tendenze più marcate per una o più sedi di negozi. In loco o fuori sede, otterrai occupazione dal vivo, ottimizzerai le operazioni e aumenterai le prestazioni con report KPI personalizzati e una semplice integrazione con il software esistente. Con T.M.A.S. puoi far crescere la tua impresa grazie a decisioni basate sui dati e al supporto di un esperto leader nel settore del traffico al dettaglio. Ulteriori informazioni su T.M.A.S.

Caratteristiche

  • Gestione delle iscrizioni
  • Vendita di biglietti
  • Gestione eventi
  • Terminale di cassa per negozi di articoli da regalo
  • Catalogo di prodotti
  • Gestione contatti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione della raccolta di fondi
Semplice, utile, potente. Un fornitore di gestione delle risorse digitali con esperienza nel settore dei musei.
NetX è una piattaforma leader nella gestione delle risorse digitali, implementata in diversi musei come MoMA, SFMOMA, The Metropolitan Museum of Art, Brooklyn Museum, National Gallery of Art e altri. Con un design semplice e moderno, componenti scalabili e una lunga storia di innovazione, NetX ti aiuta a fornire soluzioni per le esigenze di gestione delle risorse digitali dei vari dipartimenti o di tutta la tua impresa. NetX offre abbonamenti sia on-premise che sul cloud. Ulteriori informazioni su NetX

Caratteristiche

  • Gestione delle iscrizioni
  • Vendita di biglietti
  • Gestione eventi
  • Terminale di cassa per negozi di articoli da regalo
  • Catalogo di prodotti
  • Gestione contatti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione della raccolta di fondi
Argus, la piattaforma di gestione delle collezioni museali basata sul web aumenta in modo significativo l'efficienza, la presenza nella comunità, gli accessi e la pertinenza.
Argus, la versatile piattaforma per la gestione delle collezioni, basata sul web, per musei e gallerie, è stata appositamente creata per migliorare la cura e ampliare significativamente il raggio di azione, l'accesso e la pertinenza, arricchendo l'esperienza di visitatori reali e virtuali e contribuendo a creare e connettere una comunità culturale. Basata sul web e altamente configurabile, supporta diversi requisiti, consentendo di fornire servizi innovativi che vanno oltre la tradizionale gestione delle collezioni. Ulteriori informazioni su Argus

Caratteristiche

  • Gestione delle iscrizioni
  • Vendita di biglietti
  • Gestione eventi
  • Terminale di cassa per negozi di articoli da regalo
  • Catalogo di prodotti
  • Gestione contatti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione della raccolta di fondi
Gestisce e tiene traccia di tutti gli aspetti delle collezioni museali e di archivi, sia grandi che piccoli. Se lo desidera, la collezione può anche essere condivisa online.
Con il sistema di gestione di raccolte museali e archivi di Proficio potrai semplificare le tue attività quotidiane, sia che si tratti di inserimento dati, aggiornamento, ricerche o creazione di report. Puoi anche utilizzare il modulo web per condividere la collezione museale online! Proficio è più di una semplice azienda produttrice di software per la gestione delle collezioni. È un team di professionisti di musei e archivi e ingegneri del software di più alto livello. Il tuo sistema sarà supportato e aggiornato. Sono disponibili conversioni senza interruzioni e hosting su cloud. Ulteriori informazioni su Proficio and Proficio Elements

Caratteristiche

  • Gestione delle iscrizioni
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  • Gestione contatti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione della raccolta di fondi
Software di gestione delle collezioni per aiutarti a gestire, conservare, esporre, condividere e digitalizzare le tue collezioni.
Axiell è il fornitore leader di soluzioni software di gestione delle collezioni per musei, archivi e biblioteche. Oltre 3.000 clienti utilizzano i suoi prodotti per gestire oltre 690 milioni di oggetti. Utilizza queste soluzioni per: Gestisci le tue collezioni, ricerca e analizza le tue collezioni, gestisci facilmente mostre, eventi e prestiti, conserva e proteggi le tue collezioni, rendile accessibili online e digitalizzale efficacemente. Ulteriori informazioni su Axiell Collections

Caratteristiche

  • Gestione delle iscrizioni
  • Vendita di biglietti
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  • Gestione dell'inventario
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  • Gestione della raccolta di fondi
Second Canvas consente ai musei di creare esperienze multimediali combinando immagini ad altissima risoluzione con una narrazione interattiva.
Second Canvas è uno strumento che consente ai musei di creare esperienze multimediali combinando immagini ad altissima risoluzione (SHR) con una narrazione interattiva. Con Second Canvas puoi convertire un'immagine SHR in un formato ingrandibile, arricchirla con ulteriori livelli multimediali e pubblicarla in diversi formati per il web, applicazioni, mostre digitali o dispositivi per la spiegazione della galleria. È utilizzato da istituzioni come il Museo del Prado e il Museo Thyssen-Bornemisza (Spagna), Mauritshuis (Paesi Bassi), SMK (Danimarca) e altri ancora. Ulteriori informazioni su Second Canvas

Caratteristiche

  • Gestione delle iscrizioni
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  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione della raccolta di fondi
Italia Prodotto locale
SAMIRA

SAMIRA

(0) Italia Prodotto locale
SAMIRA è il software per la catalogazione e valorizzazione del patrimonio culturale di musei, archivi storici e fondazioni.
SAMIRA, il software di DM Cultura per la catalogazione e gestione del patrimonio culturale. La soluzione ideale per musei, fondazioni, archivi, collezionisti e per tutti coloro che abbiano un patrimonio da catalogare. La piattaforma e' composta da due componenti: un back-end, semplice e immediato per l'inserimento di contenuti descrittivi e multimediali, un front-end su cui comporre il portale del cliente per raccontare il patrimonio culturale a un pubblico sempre piu' ampio. Ulteriori informazioni su SAMIRA

Caratteristiche

  • Gestione delle iscrizioni
  • Vendita di biglietti
  • Gestione eventi
  • Terminale di cassa per negozi di articoli da regalo
  • Catalogo di prodotti
  • Gestione contatti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione della raccolta di fondi
Italia Prodotto locale
MIT

MIT

(0) Italia Prodotto locale
MIT- Museum Innovation Technology è un software pensato per aiutare musei ed istituzioni culturali nella gestione della collezione e degli spazi.
MIT- Museum Innovation Technology è un software pensato per aiutare musei ed istituzioni culturali nella gestione della collezione e degli spazi. MIT è una soluzione composta da un gestionale web (CMS) e un’applicazione white label per dispositivi Android e iOS. I due strumenti offrono più di 40 funzionalità, che potrai combinare in base alle necessità specifiche della tua istituzione culturale. Tra le funzionalità incluse: - gestione delle collezioni - biglietteria elettronica proprietaria, gestione delle membership, CRM, donazioni contactless - navigazione indoor e outdoor - analisi dei flussi e delle caratteristiche dei visitatori Ulteriori informazioni su MIT

Caratteristiche

  • Gestione delle iscrizioni
  • Vendita di biglietti
  • Gestione eventi
  • Terminale di cassa per negozi di articoli da regalo
  • Catalogo di prodotti
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  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione della raccolta di fondi