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Software per la gestione della reputazione online

Il software di gestione della reputazione online è progettato per aiutare le aziende a monitorare e gestire la loro reputazione digitale e tutto ciò che viene detto su di loro attraverso tutti i canali online, come blog, social network e media. Le soluzioni di e-reputation mirano ad aiutare le aziende a monitorare le esperienze dei clienti, identificando e rispondendo alle recensioni negative, generando nuove recensioni e promuovendo le esperienze positive dei clienti. Il software di e-reputation dispone anche di uno strumento di analisi del sentiment per indicare le esperienze positive, negative o neutre, consentendo alle aziende di identificare i problemi principali e di intervenire per porvi rimedio, ove possibile. Un software di gestione della reputazione online consente inoltre ai reparti marketing di misurare e valutare le reazioni dei clienti alle campagne di marketing, aiutando le aziende a pianificare meglio le campagne future. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori software di gestione della reputazione online per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

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Assumi il controllo della tua reputazione e delle tue valutazioni online, in modo che la tua impresa sia la prima scelta sia per i motori di ricerca sia per i potenziali clienti. Ulteriori informazioni su Uberall
Uberall CoreX aiuta gli utenti ad assumere il pieno controllo della propria reputazione online. Grazie alle risposte automatizzate, è possibile rispondere automaticamente alle recensioni negative, con risposte randomizzate e pre-compilate. I modelli delle recensioni aiutano a trovare la risposta perfetta per diverse evenienze (ad es. recensione positiva, recensione negativa, recensione falsa). I tag consentono di tenere traccia e cercare tutte le recensioni in un unico posto, per rispondere più facilmente. Ulteriori informazioni su Uberall

Caratteristiche

  • Analisi delle sensazioni
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Gestione delle risposte
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Creazione di report/analisi
  • Richiesta di revisione
  • Gestione di feedback negativi
  • Distribuzione multi-canale
  • Condivisione delle recensioni
Comprendi i tuoi clienti, il tuo marchio e il tuo mercato con la piattaforma avanzata di consumer intelligence di Brandwatch. Ulteriori informazioni su Brandwatch
L'analisi del sentiment basata sull'intelligenza artificiale può aiutarti a monitorare il tuo marchio tenendo conto delle opinioni e delle reazioni dei clienti. La piattaforma Consumer Research di Brandwatch offre l'accesso a informazioni approfondite sui consumatori ricavate da 100 milioni di fonti online. I segnali e gli avvisi in tempo reale rilevano attività insolite, consentendo alle aziende di anticipare le crisi imminenti. Comprendi e coinvolgi i tuoi clienti alla velocità dei social con Brandwatch, la suite social creata per un mondo in rapida evoluzione. Ulteriori informazioni su Brandwatch

Caratteristiche

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  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Creazione di report/analisi
  • Richiesta di revisione
  • Gestione di feedback negativi
  • Distribuzione multi-canale
  • Condivisione delle recensioni
Consente alle imprese multi-sede e alle agenzie SEO di gestire le recensioni dei clienti, migliorare i punteggi della reputazione e aumentare il traffico di ricerca locale. Ulteriori informazioni su LocalClarity
LocalClarity è la piattaforma di gestione delle recensioni più economica del mondo che supporta aziende multi-sede in 61 paesi. Gli utenti ottengono informazioni approfondite sulle tendenze di feedback dei clienti, creano relazioni mediante risposte dirette alle recensioni, aumentano il traffico di ricerca locale e individuano le migliori pratiche e le sedi a basse prestazioni in tutte le sedi. Programmi disponibili per imprese con 10-10.000 sedi e agenzie di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su LocalClarity

Caratteristiche

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  • Gestione di feedback negativi
  • Distribuzione multi-canale
  • Condivisione delle recensioni
Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media. Ulteriori informazioni su Hootsuite

Caratteristiche

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Strumento di gestione delle recensioni dei clienti che ti aiuta a connetterti e a creare rapporti di fiducia con i tuoi clienti.
Trustpilot è uno strumento di gestione delle recensioni dei clienti che aiuta le aziende online a connettersi e a creare rapporti di fiducia con i propri clienti. Le aziende utilizzano Trustpilot per migliorare l'esperienza dei clienti, distinguersi meglio nei motori di ricerca, aumentare le conversioni e le vendite in loco e costruire una valida reputazione. Le sue funzionalità includono: creazione di report e analisi per recensioni efficaci, valutazioni Google Seller, stelle per rich snippet, inviti e promemoria per recensioni, widget per recensioni sul posto e altro ancora. Ulteriori informazioni su Trustpilot

Caratteristiche

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  • Distribuzione multi-canale
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La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente. Ulteriori informazioni su Marketing 360

Caratteristiche

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Suite di Social Media Management e CRM
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, identificare i principali influencer, monitorare i canali social e ottenere report incredibili in un'unica dashboard facile da utilizzare. AgoraPulse attualmente supporta Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e LinkedIn e sì, anche la pubblicazione di video su Instagram! Ulteriori informazioni su Agorapulse

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Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Ulteriori informazioni su Birdeye

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Favorisci la soddisfazione, amplia i rapporti e garantisci la fidelizzazione a lungo termine con il servizio clienti social | Prova Sprout gratuitamente.
Sprout Social offre soluzioni di servizio clienti avanzate per i social alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare il monitoraggio, l'ascolto, il servizio clienti, il coinvolgimento social e molto altro ancora. Sprout supporta Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+ e si integra con Bitly, Google Analytics, Zendesk, Feedly e UserVoice. Prova questo software richiedendo una prova o una demo gratuita. Ulteriori informazioni su Sprout Social

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Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Weave

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Premiato software di gestione della reputazione che ti aiuta ad assumere il controllo della tua reputazione online.
Podium è una piattaforma di gestione delle interazioni che sta ridefinendo i rapporti moderni tra le aziende locali e i loro clienti, grazie a strumenti che permettono di assumere il controllo della propria reputazione online. Il software di gestione della reputazione di Podio è considerato affidabile da oltre 180.000 utenti per gestire e migliorare la propria reputazione su siti come Google, Facebook, HealthGrades, Edmunds e altri. La piattaforma Podium semplifica la gestione di tutte le interazioni con i clienti da Facebook, Google, SMS e altro. Ulteriori informazioni su Podium

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Software di gestione multifunzione creato per le piccole imprese
Thryv Reputation Management consente di assumere il controllo e proteggere la propria reputazione online. Consente di generare recensioni e rispondere da un unico luogo. Ulteriori informazioni su Thryv

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Yotpo aiuta i marchi a raccogliere e sfruttare le recensioni e le foto, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite.
La soluzione integrata di Yotpo aiuta i marchi e-commerce a raccogliere recensioni dei clienti, foto e domande e risposte da un'unica piattaforma per aumentare il traffico, le influenze sociali e le vendite. Partner ufficiale di Google, Facebook, Shopify Plus e integrato con le principali piattaforme e strumenti di commercio, come Bigcommerce, Magento e Bronto, Yotpo consente ai marchi di sfruttare facilmente i contenuti dei propri clienti, in tutti i canali di marketing. Ulteriori informazioni su Yotpo

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Consente alle imprese di raccogliere feedback in tempo reale sull'esperienza dei clienti: NPS, CX e recensioni online sui siti che contano.
Swell aiuta le imprese a semplificare il processo di raccolta dei feedback dei clienti e delle recensioni online. Con un approccio incentrato sui dispositivi mobili, Swell consente di interagire in tempo reale con i consumatori attraverso canali familiari alla maggior parte delle persone, come SMS ed e-mail. Ulteriori informazioni su Swell

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Broadly è una piattaforma che permette di generare recensioni che aiutano le imprese locali a ricevere recensioni online positive proteggendo al contempo la loro reputazione.
La piattaforma di recensioni altamente automatizzata di Broadly aiuta le imprese locali a ricevere ottime recensioni dei clienti sulle piattaforme più importanti, tra cui Google, Facebook, TripAdvisor, NextDoor e molte altre. Questa piattaforma aiuta le PMI a ricevere recensioni, aggiudicarsi più lavori e comunicare direttamente con i clienti tramite app o desktop. Le recensioni online sono il principale fattore determinante per il modo in cui un consumatore seleziona un nuovo servizio, pertanto lo scopo di questa soluzione è aiutare le piccole imprese basate sui servizi (da 1 a 100 dipendenti) a ottenere una migliore reputazione online. Ulteriori informazioni su Broadly

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Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare le conversazioni online.
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare la conversazione. Grazie a Listen, sarai sempre aggiornato: potrai monitorare ciò che viene detto online su un marchio o un prodotto, ottenere analisi complete sul settore e misurare l'impatto della tua attività di marketing e pubbliche relazioni. Con Publish potrai far sentire la tua voce: pianifica e gestisci i post sui social media da un unico strumento, crea contenuti basati su approfondimenti pertinenti e tieniti aggiornato sul tuo calendario dei contenuti ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su Mention

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Migliora la tua reputazione online con la Piattaforma di automazione conforme HIPAA di Doctible.
Software di generazione di recensioni conforme a HIPAA, costruito appositamente per studi dentistici e medici. Una tra le soluzioni più convenienti del settore che si rivolge agli studi medici che servono un pubblico ampio. La piattaforma Review Generator di Doctible automatizza il processo di miglioramento della reputazione online di una clinica durante il processo di generazione di informazioni sui pazienti. Il focus sull'assistenza sanitaria offre gli strumenti per aiutare le cliniche a ridurre le mancate presentazioni agli appuntamenti, richiamare i pazienti, raccogliere i bilanci dei pazienti oltre a messaggi di testo bidirezionali. Ulteriori informazioni su Doctible

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Qualtrics CustomerXM consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente.
Qualtrics CustomerXM (CX) è una piattaforma agile per il miglioramento dell'esperienza del cliente che consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e ottimizzare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente, nonché di incorporare il feedback dei clienti in ogni decisione. Grazie alle dashboard versatili basate sui ruoli, alla gestione dinamica dei casi e alla piena integrazione CRM, potrai offrire un'esperienza clienti senza pari. Richiedi una demo personalizzata o registra un account gratuito per iniziare. Ulteriori informazioni su XM for Customer Experience

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Piattaforma di gestione delle recensioni white-label per addetti al marketing, agenzie e specialisti SEO. Automatizza recensioni più numerose e migliori.
Gestione delle recensioni white-label per addetti al marketing, agenzie e specialisti SEO. Grade.us è utilizzato da oltre 10.000 utenti per automatizzare il processo di generazione delle recensioni su siti come Google, Facebook e su oltre 100 siti di recensioni specifici del settore. Contatta i clienti insoddisfatti per migliorare la loro esperienza con il tuo marchio. Monitora le recensioni su oltre 90 siti di recensioni per sapere sempre cosa si dice sulla tua azienda. Trasforma le recensioni migliori in contenuti per il web e i social media che facilitano la SEO per aumentare il punteggio delle tue SERP organiche. Ulteriori informazioni su Grade.us

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SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi.
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi. Utilizzata dai migliori brand, tra cui Clips Sport, Greystar e Ace Hardware, SOCi risolve le complesse esigenze dei flussi di lavoro degli addetti al marketing sparsi tra più sedi. Protezione del brand con librerie di contenuti e flussi di lavoro di approvazione. Scalatura del coinvolgimento sui social tra centinaia di pagine locali, annunci social e recensioni online tramite uno strumento centralizzato. Consente di ottenere rapidamente informazioni dettagliate sulle prestazioni locali per ripetere il successo. Ulteriori informazioni su SOCi

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Solutionreach fornisce la tecnologia e le competenze su come usarla, per fornire cure migliori e creare un'organizzazione più redditizia.
Solutionreach è totalmente concentrata sulla fornitura di tecnologia e su come utilizzarla in modo efficace per fornire cure migliori e creare uno studio più redditizio. Mostra agli studi come migliorare l'esperienza per pazienti e operatori. Per saperne di più, programma una consulenza ora. Ulteriori informazioni su Solutionreach

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eClincher offre il software di gestione dei social media più completo. 14 giorni di prova GRATUITA!
eClincher offre una soluzione completa per il social media management, il marketing e il supporto. - Pubblicazione e programmazione associate a integrazioni. - Pubblicazione dell'automazione con code, riciclo dei post, aumento del traffico e pubblicazione automatica RSS. - Posta in arrivo social unificata, coinvolgimento, conversazioni, messaggi, commenti, notifiche, nuovi follower, ecc. - Contenuto suggerito da parole chiave. - Monitoraggio e ascolto. - Analisi illimitate e report white-label. - Scoperta degli influencer. - App mobile. - Supporto in diretta. Ulteriori informazioni su eclincher

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CallSource fornisce alle imprese gli strumenti di cui hanno bisogno per capire il modo in cui le recensioni guidano i clienti migliori.
Dove sono i clienti che lasciano recensioni sulla tua attività? Trova i clienti e rispondi alle recensioni che stanno guidando la tua attività. Le soluzioni per la gestione della reputazione consentono alle imprese di tornare a fare ciò che sanno fare meglio. CallSource mette a disposizione servizi di gestione della reputazione per le risposte alle recensioni che promuovono le attività. Ulteriori informazioni su CallSource

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Sistema automatizzato che consente alle imprese locali di generare nuovi clienti utilizzando il marketing referenziale.
Sistema automatizzato che consente alle imprese locali di generare nuovi clienti utilizzando il marketing referenziale. Ulteriori informazioni su Referrizer

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