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Software per la gestione della reputazione online
Il software di gestione della reputazione online è progettato per aiutare le aziende a monitorare e gestire la loro reputazione digitale e tutto ciò che viene detto su di loro attraverso tutti i canali online, come blog, social network e media. Le soluzioni di e-reputation mirano ad aiutare le aziende a monitorare le esperienze dei clienti, identificando e rispondendo alle recensioni negative, generando nuove recensioni e promuovendo le esperienze positive dei clienti. Il software di e-reputation dispone anche di uno strumento di analisi del sentiment per indicare le esperienze positive, negative o neutre, consentendo alle aziende di identificare i problemi principali e di intervenire per porvi rimedio, ove possibile. Un software di gestione della reputazione online consente inoltre ai reparti marketing di misurare e valutare le reazioni dei clienti alle campagne di marketing, aiutando le aziende a pianificare meglio le campagne future. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori software di gestione della reputazione online per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia. Scopri di più Mostra meno
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Caratteristiche
- Analisi delle sensazioni
- Gestione dell'esperienza del cliente
- Gestione delle risposte
- Monitoraggio delle parole chiave
- Creazione di report/analisi
- Richiesta di revisione
- Gestione di feedback negativi
- Distribuzione multi-canale
- Condivisione delle recensioni
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