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Garantisci il controllo del marchio a livello locale attraverso la gestione completa delle recensioni dei clienti e delle pagine social locali.
Ulteriori informazioni su Uberall CoreX
Un'efficace gestione della reputazione trasforma la ricerca online in vendite offline. Per i marchi che vendono attraverso negozi fisici, è fondamentale controllare l'immagine dei prodotti, dei servizi e delle posizioni in cui si vendono. Grazie alla soluzione di marketing locale di Uberall è possibile controllare la reputazione locale a livello di marchio, garantendo la coerenza delle informazioni rivolte ai clienti, il controllo del coinvolgimento locale online (recensioni e social), il miglioramento dell'esperienza del cliente e l'aumento delle entrate nei punti vendita.
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Soluzione completa per il monitoraggio del web e dei social media che ti consente di gestire le citazioni del tuo marchio.
Ulteriori informazioni su Mentionlytics
Mentionlytics è una piattaforma pluripremiata per il monitoraggio del web e dei social media, ideale per le piccole e grandi aziende, così come per privati (artisti, politici, celebrità, ecc.).
Consente di ottenere un report completo su ciò che si dice del tuo marchio su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube, Pinterest, nelle notizie o sui blog o su QUALSIASI altro sito web. Puoi configurarla in pochi secondi inserendo il nome del tuo marchio!
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Consente alle imprese multi-sede e alle agenzie SEO di gestire le recensioni dei clienti, migliorare i punteggi della reputazione e aumentare il traffico di ricerca locale.
Ulteriori informazioni su LocalClarity
LocalClarity è la piattaforma di gestione delle recensioni più economica del mondo che supporta aziende multi-sede in 61 paesi. Gli utenti ottengono informazioni approfondite sulle tendenze di feedback dei clienti, creano relazioni mediante risposte dirette alle recensioni, aumentano il traffico di ricerca locale e individuano le migliori pratiche e le sedi a basse prestazioni in tutte le sedi. Programmi disponibili per imprese con 10-10.000 sedi e agenzie di tutte le dimensioni.
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Genera, monitora, rispondi e analizza il feedback da decine di canali con questa piattaforma multifunzione di gestione delle recensioni.
Ulteriori informazioni su Reputation Studio
Automatizza la gestione della tua reputazione su qualsiasi piattaforma globale (mercati, siti commerciali locali, piattaforme di revisione, app store, social media e altro ancora). Rispondi a recensioni e domande sui siti che lo consentono. Ricevi avvisi in tempo reale e utilizza flussi di lavoro, instrada i casi e assegna le priorità per svolgere il lavoro in modo efficiente. Semplifica l'ascolto, coinvolgi i clienti e raccogli informazioni utili per aumentare le valutazioni e i tassi di conversazione.
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Fa in modo che i tuoi clienti diventino motori di marketing, aumenta il volume delle recensioni e i voti ricevuti e incentiva l'acquisizione di clienti.
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Software di gestione della reputazione online per far crescere la tua impresa.
Inizia a ricevere più recensioni in pochi minuti
- Ricevi avvisi di nuove recensioni e feedback dei clienti, in un'unica dashboard. Rispondi facilmente ai clienti e lavora per migliorare la reputazione del tuo marchio.
Questo software di gestione della reputazione mantiene costante il numero delle recensioni e delle valutazioni sulla tua pagina web, consentendoti di continuare ad attirare i clienti. Inoltre, garantisce sempre che la valutazione sia compresa tra 4 e 5, affinché il tuo servizio venga sempre visualizzato tra i migliori.
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Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media.
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La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente.
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Strumento di gestione delle recensioni dei clienti che ti aiuta a connetterti e a creare rapporti di fiducia con i tuoi clienti.
Trustpilot è uno strumento di gestione delle recensioni dei clienti che aiuta le aziende online a connettersi e a creare rapporti di fiducia con i propri clienti. Le aziende utilizzano Trustpilot per migliorare l'esperienza dei clienti, distinguersi meglio nei motori di ricerca, aumentare le conversioni e le vendite in loco e costruire una valida reputazione. Le sue funzionalità includono: creazione di report e analisi per recensioni efficaci, valutazioni Google Seller, stelle per rich snippet, inviti e promemoria per recensioni, widget per recensioni sul posto e altro ancora.
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Suite di Social Media Management e CRM
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, identificare i principali influencer, monitorare i canali social e ottenere report incredibili in un'unica dashboard facile da utilizzare. AgoraPulse attualmente supporta Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e LinkedIn e sì, anche la pubblicazione di video su Instagram!
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Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi.
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Favorisci la soddisfazione, amplia i rapporti e garantisci la fidelizzazione a lungo termine con il servizio clienti social | Prova Sprout gratuitamente.
Sprout Social offre soluzioni di servizio clienti avanzate per i social alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare il monitoraggio, l'ascolto, il servizio clienti, il coinvolgimento social e molto altro ancora. Sprout supporta Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+ e si integra con Bitly, Google Analytics, Zendesk, Feedly e UserVoice. Prova questo software richiedendo una prova o una demo gratuita.
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Premiato software di gestione della reputazione che ti aiuta ad assumere il controllo della tua reputazione online.
Podium è una piattaforma di gestione delle interazioni che sta ridefinendo i rapporti moderni tra le aziende locali e i loro clienti, grazie a strumenti che permettono di assumere il controllo della propria reputazione online. Il software di gestione della reputazione di Podio è considerato affidabile da oltre 180.000 utenti per gestire e migliorare la propria reputazione su siti come Google, Facebook, HealthGrades, Edmunds e altri. La piattaforma Podium semplifica la gestione di tutte le interazioni con i clienti da Facebook, Google, SMS e altro.
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Software di gestione multifunzione creato per le piccole imprese
Thryv Reputation Management consente di assumere il controllo e proteggere la propria reputazione online. Consente di generare recensioni e rispondere da un unico luogo.
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Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più.
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Yotpo aiuta i marchi a raccogliere e sfruttare le recensioni e le foto, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite.
La soluzione integrata di Yotpo aiuta i marchi e-commerce a raccogliere recensioni dei clienti, foto e domande e risposte da un'unica piattaforma per aumentare il traffico, le influenze sociali e le vendite. Partner ufficiale di Google, Facebook, Shopify Plus e integrato con le principali piattaforme e strumenti di commercio, come Bigcommerce, Magento e Bronto, Yotpo consente ai marchi di sfruttare facilmente i contenuti dei propri clienti, in tutti i canali di marketing.
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Broadly è una piattaforma che permette di generare recensioni che aiutano le imprese locali a ricevere recensioni online positive proteggendo al contempo la loro reputazione.
La piattaforma di recensioni altamente automatizzata di Broadly aiuta le imprese locali a ricevere ottime recensioni dei clienti sulle piattaforme più importanti, tra cui Google, Facebook, TripAdvisor, NextDoor e molte altre. Questa piattaforma aiuta le PMI a ricevere recensioni, aggiudicarsi più lavori e comunicare direttamente con i clienti tramite app o desktop. Le recensioni online sono il principale fattore determinante per il modo in cui un consumatore seleziona un nuovo servizio, pertanto lo scopo di questa soluzione è aiutare le piccole imprese basate sui servizi (da 1 a 100 dipendenti) a ottenere una migliore reputazione online.
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Consente alle imprese di raccogliere feedback in tempo reale sull'esperienza dei clienti: NPS, CX e recensioni online sui siti che contano.
Swell aiuta le imprese a semplificare il processo di raccolta dei feedback dei clienti e delle recensioni online. Con un approccio incentrato sui dispositivi mobili, Swell consente di interagire in tempo reale con i consumatori attraverso canali familiari alla maggior parte delle persone, come SMS ed e-mail.
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Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare le conversazioni online.
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare la conversazione.
Grazie a Listen, sarai sempre aggiornato: potrai monitorare ciò che viene detto online su un marchio o un prodotto, ottenere analisi complete sul settore e misurare l'impatto della tua attività di marketing e pubbliche relazioni.
Con Publish potrai far sentire la tua voce: pianifica e gestisci i post sui social media da un unico strumento, crea contenuti basati su approfondimenti pertinenti e tieniti aggiornato sul tuo calendario dei contenuti ovunque tu sia.
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SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi.
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi. Utilizzata dai migliori brand, tra cui Clips Sport, Greystar e Ace Hardware, SOCi risolve le complesse esigenze dei flussi di lavoro degli addetti al marketing sparsi tra più sedi. Protezione del brand con librerie di contenuti e flussi di lavoro di approvazione. Scalatura del coinvolgimento sui social tra centinaia di pagine locali, annunci social e recensioni online tramite uno strumento centralizzato. Consente di ottenere rapidamente informazioni dettagliate sulle prestazioni locali per ripetere il successo.
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Piattaforma di gestione delle recensioni white-label per addetti al marketing, agenzie e specialisti SEO. Automatizza recensioni più numerose e migliori.
Gestione delle recensioni white-label per addetti al marketing, agenzie e specialisti SEO. Grade.us è utilizzato da oltre 10.000 utenti per automatizzare il processo di generazione delle recensioni su siti come Google, Facebook e su oltre 100 siti di recensioni specifici del settore. Contatta i clienti insoddisfatti per migliorare la loro esperienza con il tuo marchio. Monitora le recensioni su oltre 90 siti di recensioni per sapere sempre cosa si dice sulla tua azienda. Trasforma le recensioni migliori in contenuti per il web e i social media che facilitano la SEO per aumentare il punteggio delle tue SERP organiche.
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eClincher offre il software di gestione dei social media più completo. 14 giorni di prova GRATUITA!
eClincher offre una soluzione completa per il social media management, il marketing e il supporto.
- Pubblicazione e programmazione associate a integrazioni.
- Pubblicazione dell'automazione con code, riciclo dei post, aumento del traffico e pubblicazione automatica RSS.
- Posta in arrivo social unificata, coinvolgimento, conversazioni, messaggi, commenti, notifiche, nuovi follower, ecc.
- Contenuto suggerito da parole chiave.
- Monitoraggio e ascolto.
- Analisi illimitate e report white-label.
- Scoperta degli influencer.
- App mobile.
- Supporto in diretta.
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Solutionreach fornisce la tecnologia e le competenze su come usarla, per fornire cure migliori e creare un'organizzazione più redditizia.
Solutionreach è totalmente concentrata sulla fornitura di tecnologia e su come utilizzarla in modo efficace per fornire cure migliori e creare uno studio più redditizio. Mostra agli studi come migliorare l'esperienza per pazienti e operatori. Per saperne di più, programma una consulenza ora.
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Comprendi i tuoi clienti, il tuo marchio e il tuo mercato con la piattaforma avanzata di consumer intelligence di Brandwatch.
L'analisi del sentiment basata sull'intelligenza artificiale può aiutarti a monitorare il tuo marchio tenendo conto delle opinioni e delle reazioni dei clienti. La piattaforma Consumer Research di Brandwatch offre l'accesso a informazioni approfondite sui consumatori ricavate da 100 milioni di fonti online. I segnali e gli avvisi in tempo reale rilevano attività insolite, consentendo alle aziende di anticipare le crisi imminenti. Comprendi e coinvolgi i tuoi clienti alla velocità dei social con Brandwatch, la suite social creata per un mondo in rapida evoluzione.
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CallSource fornisce alle imprese gli strumenti di cui hanno bisogno per capire il modo in cui le recensioni guidano i clienti migliori.
Dove sono i clienti che lasciano recensioni sulla tua attività? Trova i clienti e rispondi alle recensioni che stanno guidando la tua attività.
Le soluzioni per la gestione della reputazione consentono alle imprese di tornare a fare ciò che sanno fare meglio. CallSource mette a disposizione servizi di gestione della reputazione per le risposte alle recensioni che promuovono le attività.
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----> NiceJob è il modo più semplice per ottenere recensioni, referral e aumentare le vendite. Nessun contratto, prova gratuita di 14 giorni e poi solo 75 $ al mese.
----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è il modo più semplice per ottenere più recensioni e crearsi un'ottima reputazione. NiceJob automatizza il marketing sui social media utilizzando le recensioni e le foto dei clienti. Inoltre, ti aiuta a migliorare i risultati nelle ricerche, il traffico sul sito e le vendite pubblicando le recensioni e le foto sul tuo sito web. A differenza dei prodotti simili, non ci sono contratti ma una prova gratuita di 14 giorni e un costo di 75 $ al mese ---> Provalo gratuitamente su get.nicejob.co <---
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Migliora la tua reputazione online con la Piattaforma di automazione conforme HIPAA di Doctible.
Software di generazione di recensioni conforme a HIPAA, costruito appositamente per studi dentistici e medici. Una tra le soluzioni più convenienti del settore che si rivolge agli studi medici che servono un pubblico ampio. La piattaforma Review Generator di Doctible automatizza il processo di miglioramento della reputazione online di una clinica durante il processo di generazione di informazioni sui pazienti. Il focus sull'assistenza sanitaria offre gli strumenti per aiutare le cliniche a ridurre le mancate presentazioni agli appuntamenti, richiamare i pazienti, raccogliere i bilanci dei pazienti oltre a messaggi di testo bidirezionali.
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Sistema di gestione della reputazione nel cloud, consente alle aziende di monitorare o gestire le valutazioni online e rispondere al feedback dei clienti.
Reputation.com offre la piattaforma di gestione della reputazione online, leader della categoria, per le grandi aziende con più sedi. Aiuta le aziende a monitorare e migliorare le valutazioni e le recensioni online, migliorare l'esperienza del cliente e stimolare il traffico, le visite e le entrate.
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Sistema automatizzato che consente alle imprese locali di generare nuovi clienti utilizzando il marketing referenziale.
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Software che consente alle aziende di gestire e rispondere alle recensioni, migliorare le valutazioni e le posizione nelle classifiche e scoprire informazioni chiave sui propri clienti.
ReviewTrackers è un pluripremiato software per la gestione della reputazione e delle recensioni, scelto da oltre 40.000 imprese.
Tieni traccia delle recensioni su Facebook, Google, TripAdvisor e oltre 100 siti di recensioni. Centralizza tutti i tuoi dati di recensioni in un'unica applicazione. Rispondi ai clienti più velocemente. Richiedi recensioni tramite campagne SMS ed e-mail senza alcuno sforzo. Sfrutta la tecnologia del machine learning per ottenere informazioni dettagliate sulle tue recensioni. Ottieni la pluripremiata assistenza clienti, l'accesso e l'automatizzazione delle API e gli avvisi istantanei di recensioni di ReviewTrackers.
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Brand24 è uno strumento di gestione della reputazione che permette di reagire e interagire rapidamente con i commenti in tempo reale fatti sulla propria azienda.
Brand24 è una soluzione per la gestione della reputazione efficace e di facile utilizzo. Migliaia di marchi di ogni dimensione utilizzano Brand24 per monitorare e analizzare le conversazioni online relative ai propri marchi e prodotti e alla concorrenza.
Brand24 consente alle aziende di monitorare la propria reputazione online, prevenire i problemi di pubbliche relazioni, migliorare i rapporti con i clienti, trovare ambasciatori del marchio e ottenere informazioni dettagliate sui propri prodotti e servizi.
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Una piattaforma white-label per le aziende che forniscono soluzioni digitali alle PMI.
Vendasta è una piattaforma end-to-end personalizzabile per le aziende che vendono soluzioni digitali alle PMI. Editori, agenzie, emittenti, istituzioni finanziarie, società di telecomunicazioni e altre imprese che offrono servizi alle PMI possono usare questo prodotto per semplificare il proprio processo di commercializzazione, vendere più prodotti a più clienti e sbloccare entrate mensili ricorrenti. La piattaforma supporta decine di strumenti di marketing digitale e di produttività aziendale con marketing automation, un CRM solido e un portale rivolto ai clienti, il tutto con un unico accesso.
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Alle piccole cliniche mediche negli Stati Uniti che cercano di semplificare la gestione dei loro uffici, Patient Pop offre una piattaforma per la crescita end-to-end.
PatientPop offre l'unica piattaforma per la crescita delle cliniche end-to-end ed è scelta da piccole cliniche mediche negli Stati Uniti che cercano di semplificare la gestione dei loro uffici. Oltre ad automatizzare le attività di front-office che richiedono tempo, PatientPop migliora la tua presenza e reputazione online, aiutandoti ad attirare nuovi pazienti e modernizzare la loro esperienza. Aiuta a far crescere la tua piccola clinica, tutto da un unico servizio e con risultati in tempo reale.
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Ottimizza il processo di gestione delle recensioni con il sistema di valutazione a 5 stelle, la pubblicazione automatica sui social e la capacità di bloccare i feedback negativi.
Per coloro che visitano CAPTERRA: Ottieni uno sconto del 30% sul primo mese di utilizzo.
Get More Reviews è il software più scelto per la gestione della reputazione e la generazione di recensioni utilizzato per ottimizzare il processo di gestione delle recensioni con un sistema di valutazione a 5 stelle, la pubblicazione automatica sui social e la funzionalità di blocco dei feedback negativi. Con Get More Reviews, potrai trasformare i tuoi clienti più felici in recensioni a 5 stelle online e generare recensioni reali e autentiche su più siti di recensioni online tra cui Google, Facebook e molti altri.
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Permette di automatizzare referenze, conservazione e recensioni per le compagnie assicurative con punti di contatto intelligenti e la migliore tecnologia disponibile per la scrittura a mano.
Questa soluzione collabora con le compagnie assicurative per automatizzare le segnalazioni, la fidelizzazione e le recensioni online. Consente di trovare e sfruttare i clienti più fedeli ispirandoli a consigliarti ad amici e familiari. Mantiene coinvolti i clienti con comunicazioni utili che li rendono meno sensibili al prezzo e più interessati alla tua offerta. Permette di accrescere la reputazione online e di acquisire potenziali clienti mediante la raccolta e la condivisione di testimonianze e recensioni positive.
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Ottieni più valutazioni reali sul tuo marchio generando recensioni autentiche direttamente dai tuoi clienti.
Clienti e motori di ricerca prendono decisioni sul tuo marchio ogni giorno in base alle valutazioni e alle recensioni che ricevi. Se non gestisci attivamente questo importante insieme di informazioni potresti lasciare che la tua valutazione sia influenzata solo da pochi detrattori. Yext Reviews ti aiuta a ottenere più valutazioni reali sul tuo marchio generando recensioni autentiche direttamente dai tuoi clienti.
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Piattaforma di social media marketing progettata per le esigenze tipiche del B2B. Consente di distribuire contenuti su larga scala e misurare il ROI dei social media.
Oktopost mette a disposizione un'unica piattaforma per la distribuzione di contenuti su larga scala tramite social network e profili multipli. Questa piattaforma consente agli esperti di marketing B2B di vedere l'effettivo ROI dei social media, ricollegando i potenziali clienti ai post sui social media da cui provengono.
Con questa integrazione leader del settore è possibile arricchire i propri potenziali clienti sulle piattaforme di marketing automation esistenti (Marketo, Act-On, Eloqua ecc.), con un livello completamente nuovo di dati social.
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Gli strumenti di gestione della reputazione di Meltwaters ti assistono nella gestione del rischio, nella prevenzione e nel recupero delle crisi e nello sviluppo di partnership critiche con i media.
La piattaforma di gestione della reputazione di Meltwater aiuta i marchi a influenzare la percezione del pubblico. Crea facilmente relazioni con gli influencer, gestisci i rischi delle pubbliche relazioni e migliora il posizionamento nelle menti dei tuoi consumatori.
Misura il sentiment online, individua una crisi imminente prima che si verifichi e modella la narrazione pubblica della tua organizzazione. Ricevi avvisi di crisi in tempo reale e diffondi comunicati stampa mirati sul tuo marchio, sui tuoi prodotti e sui tuoi servizi, utilizzando il database globale dei giornalisti e lo strumento di sensibilizzazione.
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Consente di creare campagne, raggiungere influencer interessati grazie alla potente distribuzione e di monitorare il proprio brand e assegnare un valore agli earned media.
Cision Communications Cloud assicura ai comunicatori gli strumenti più potenti mai creati per questo settore. Consente di raggiungere il pubblico corretto, ottenere risultati di grande effetto sui media tradizionali, digitali e social e monitorare il proprio brand in un'unica soluzione integrata. L'analisi automatizzata aiuta a riferire e trasformare facilmente le campagne in informazioni preziose.
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Sprinklr è una piattaforma software d'impresa creata per gestire le esperienze dei clienti su vasta scala.
La missione di Sprinklr è aiutare i marchi più amati del mondo a rendere felici i clienti. Lo fa con la prima piattaforma al mondo di gestione dell'esperienza del cliente (Customer Experience Management, CXM), che consente connessioni one-to-one umane su larga scala attraverso oltre 25 diversi canali di comunicazione, come Twitter, Facebook e Instagram. Con sede a New York e 1.400 dipendenti in 22 uffici, Sprinklr lavora con oltre 1.200 dei marchi più prestigiosi al mondo, tra cui: McDonalds, Nike e Microsoft.
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Facelift Cloud aiuta a sfruttare le buone notizie e a ridurre i problemi, coinvolgendo i clienti con la gestione continua della reputazione.
Facelift Cloud è un software multifunzione leader di social media management che include la gestione della reputazione. Gli avvisi e i flussi di contenuti sono facilmente configurabili e ti aggiornano sulle attuali menzioni del marchio. La gestione della reputazione in tempo reale semplifica lo sfruttamento delle buone notizie e la riduzione dei problemi. Le recensioni in arrivo saranno elencate nella tua casella di posta in arrivo unificata e l'analisi del sentiment ti aiuterà a interagire con i tuoi clienti. La gestione approfondita della reputazione basata sull'intelligenza artificiale è opzionale con il software complementare dei partner.
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Chatmeter aiuta i marchi con diverse location a monitorare le recensioni online e i social media, ottimizzare gli annunci online e la SEO locale.
Chatmeter è specializzato nella gestione della reputazione e delle recensioni online per marchi e agenzie con più sedi. Chatmeter aiuta le aziende a ottenere un impatto rilevante sulle entrate migliorando varie aree della propria presenza online, che determinano se un cliente visiterà il loro negozio o quello di un concorrente, tra cui recensioni online, elenchi di attività locali, classifiche SEO e altro ancora.
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Chekkit Review Management aiuta le aziende locali a ottenere centinaia di recensioni su Google, Facebook, RateMD e altre piattaforme.
Chekkit Review Management aiuta le aziende locali a ottenere centinaia di recensioni su Google, Facebook, RateMD e molte altre piattaforme. La piattaforma Chekkit ti consente di chiedere facilmente una recensione ai tuoi clienti, tenere traccia delle tue recensioni, rispondere alle recensioni e monitorare i tuoi concorrenti. Richiedi una demo gratuita per la tua attività.
L'obiettivo è aiutare le piccole imprese locali.
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Sitejabber Business Suite ti consente di raccogliere, gestire e condividere le recensioni sulla tua impresa e sui prodotti per far crescere la tua attività e creare fiducia.
Sitejabber consente alla tua impresa di crescere ed espandersi raccogliendo recensioni sui prodotti e dei clienti della tua impresa. Ti consente di sfruttare la riprova sociale per aumentare il traffico e le vendite, migliorare la lealtà e la fidelizzazione dei clienti, creare fiducia e condividere sui social media per aumentare istantaneamente la tua presenza online.
Un partner ufficiale di Google Review che ti consente di guadagnare stelle su Google e migliorare immediatamente la tua SEO.
Più di 20.000 aziende utilizzano le soluzioni di Sitejabbber per accelerare la propria crescita.
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Soluzione basata sul cloud che aiuta le imprese a ricevere avvisi in tempo reale sulle citazioni sui social tramite l'ascolto dei social di NUVI.
NUVI aiuta le organizzazioni permettendo loro di gestire in modo efficace le crisi, identificare gli influencer e interagire con loro e aumentare la consapevolezza del brand. Gli elementi grafici e la potenziata capacità di segmentazione mettono a disposizione gli strumenti necessari per monitorare i sentimenti sui social, partecipare alle conversazioni e monitorare le conversazioni secondarie online sul proprio brand.
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Soluzione di social management che semplifica l'ottimizzazione dei profili social, il monitoraggio dei feed, l'analisi delle metriche, nonché la programmazione e la gestione dei post.
Con oltre 130 mila marchi paganti, mLabs è lo strumento di social media più utilizzato in Brasile.
Con mLabs puoi:
Creare post per Facebook, Instagram (inclusi IGTV e Stories), Twitter, YouTube, LinkedIn, Pinterest e Google.
Rispondere ai commenti e interagire con i follower.
Gestire il tuo calendario editoriale.
Generare report completi.
Integrare il team e gestire la creazione di post.
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Soluzione di marketing automation che consente di automatizzare le comunicazioni con i clienti attraverso promemoria degli appuntamenti, sondaggi, suggerimenti per recensioni e altre funzioni.
Demandforce aiuta le imprese ad attrarre nuovi clienti e a far ritornare i clienti esistenti. Questa piattaforma multifunzione offre promemoria automatizzati degli appuntamenti, campagne di riattivazione per i clienti persi, gestione della reputazione online e altro ancora. Passa all'era digitale: semplifica le comunicazioni con i clienti con una piattaforma che fornisce il messaggio giusto al momento giusto.
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Tutto ciò che serve per gestire al meglio il proprio hotel, DISTRIBUZIONE, MARKETING, OPERAZIONI e INTELLIGENCE in un'unica piattaforma.
La suite di tecnologia per hotel di DJUBO consente di massimizzare la distribuzione online e offline del proprio hotel grazie a funzioni Channel Manager e CRS sincronizzabili automaticamente per migliorare le entrate e commercializzare la propria struttura oltre le OTA tradizionali, con Google Hotel Ads, TripAdvisor Integrations e Direct Booking Engine. Semplifica inoltre le operazioni con il sistema di gestione della proprietà integrato, permettendo di gestire la reputazione e le recensioni dell'hotel online e migliorando le proprie capacità decisionali con le analisi delle vendite e gli strumenti di intelligence del mercato.
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La piattaforma di marketing automatizzata che ti consentirà di ottenere nuovi clienti, recensioni a 5 stelle e fidelizzazione. Garantito.
Signpost è un soluzione completa e automatizzata per raccogliere il feedback dei clienti, ottenere recensioni migliori e più numerose, aggiudicarsi nuovi clienti, ricevere referenze e aumentare le attività ripetitive.
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Coosto viene utilizzato per aumentare la consapevolezza e la reputazione del marchio, la soddisfazione del cliente e le conversioni dai contenuti dai social media.
Coosto è utilizzato nei mercati delle PMI e delle aziende di grandi dimensioni. Sia i team (grandi) che i singoli utenti utilizzano i prodotti di Coosto per aumentare la consapevolezza e la reputazione del marchio, la soddisfazione del cliente e le conversioni dai contenuti dei social media.
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