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Le soluzioni aziendali LastPass aiutano le imprese ad assumere il controllo della propria gestione delle identità con SSO, gestione delle password e MFA.
Le soluzioni aziendali di LastPass aiutano i team e le imprese ad assumere il controllo delle loro pratiche relative alle password, consentono la condivisione sicura delle password ed eliminano gli ostacoli legati alle password che fanno perdere tempo e risorse preziose, mettendo a repentaglio un'impresa. LastPass Enterprise offre funzionalità di sicurezza avanzate, opzioni di provisioning automatizzate, come la sincronizzazione di Active Directory, e integrazioni aggiuntive per un'esperienza più personalizzata, aiutando le imprese a essere più sicure, mantenere la conformità e aumentare la produttività.
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- Single Sign On
- Gestione degli account privilegiati
- Autenticazione Multifattore
- Certificazione degli accessi
- Gestione della conformità
- Gestione accessi su richiesta dell'utente
Rippling è una nuova e ottima soluzione per l'Identity Management (IDM). Sperimenta SSO, provisioning e molto altro in maniera moderna, sicura e facile da implementare.
Rippling è una nuova e ottima soluzione per l'Identity Management (IDM). Il tuo team può accedere in modo sicuro a tutte le app su cloud come Office 365, Salesforce e Slack, con un solo clic, da qualsiasi dispositivo. Semplifica anche il provisioning degli account. Quando assumi o perdi un dipendente, Rippling crea (o disattiva) immediatamente il suo account utente in base al ruolo, al reparto e alla posizione.
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Caratteristiche
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- Autenticazione Multifattore
- Certificazione degli accessi
- Gestione della conformità
- Gestione accessi su richiesta dell'utente
Non preoccuparti. Dimentica le password.
1Password le ricorderà tutte per te. Salva le tue password e accedi ai siti con un solo clic.
Temi che le password vulnerabili e il loro riutilizzo possano mettere a rischio la sicurezza della tua azienda? Il tuo team IT passa la maggior parte del tempo ad occuparsi di richieste di reimpostazione della password?
Risolvi questi problemi con 1Password! Si tratta di un software facile da implementare e gestire ed è considerato affidabile da oltre 30.000 aziende e 15 milioni di utenti in tutto il mondo.
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- Autenticazione Multifattore
- Certificazione degli accessi
- Gestione della conformità
- Gestione accessi su richiesta dell'utente
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse.
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse.
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Soluzione basata sul cloud che aiuta le aziende a gestire la forza lavoro tramite autenticazione a più fattori, meta-directory, Single Sign-On e altro ancora.
Okta è il principale fornitore di identità per l'impresa. Okta Identity Cloud collega e protegge i dipendenti di molte delle più grandi aziende del mondo, connettendo anche in modo sicuro le imprese ai loro partner, fornitori e clienti. Grazie a profonde integrazioni con oltre 5.000 app, Okta Identity Cloud consente accesso semplice e sicuro da qualsiasi dispositivo. Migliaia di clienti, tra cui Experian, 20th Century Fox, LinkedIn e Adobe, si affidano a Okta per lavorare più velocemente, aumentare le entrate e operare in sicurezza.
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Completa soluzione di gestione dei dispositivi mobili per i professionisti IT che semplifica l'implementazione, l'archiviazione e la sicurezza dei dispositivi Apple.
Jamf Pro è una soluzione per la gestione completa dei dispositivi per i professionisti IT che semplifica l'implementazione, lo stoccaggio e la sicurezza di Mac, iPad, iPhone e Apple TV. Progettato per automatizzare la gestione dei dispositivi e al contempo sostenere la produttività degli utenti finali, Jamf Pro è lo strumento EMM che aiuta i professionisti IT e gli utenti che lo impiegano garantendo loro una gestione endpoint unificata per i dispositivi Apple. L'esperienza IT che desideri è a portata di mano. Richiedi una prova gratuita e diventa oggi stesso un supereroe del settore IT.
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L'autenticazione a più fattori di Duo Security offre ai tuoi utenti un accesso semplice e immediato alle applicazioni, proteggendoti dal furto di credenziali.
La missione è proteggere la tua missione. Duo Security rende pratica la sicurezza, quindi puoi concentrarti su ciò che è importante. Questa soluzione di accesso affidabile, scalabile e basata sul cloud, protegge l'accesso a tutte le applicazioni per qualsiasi utente e dispositivo, da qualsiasi luogo. La soluzione di autenticazione a più fattori (MFA) di Duo è facile da usare, distribuire e implementare, oltre a offrire visibilità e controllo completi dell'endpoint. Questa combinazione di affidabilità utente e dispositivo costituisce la base per un modello di sicurezza zero trust.
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Keeper sta trasformando il modo in cui le imprese e gli individui proteggono le password e le risorse digitali per ridurre in modo significativo il furto informatico.
Keeper è una piattaforma leader nella sicurezza informatica per la prevenzione delle violazioni dei dati e delle minacce informatiche correlate alle password. Con Keeper la tua azienda può generare automaticamente password altamente complesse, proteggere i file sensibili in un vault digitale crittografato, condividere in sicurezza i record con i team e integrarsi perfettamente con SSO, LDAP e 2FA. Scopri ora come proteggere la tua azienda con Keeper.
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Dashlane Business combina la sicurezza di livello militare con la massima praticità per l’utente, per fornire una soluzione per la gestione delle password senza problemi.
Dashlane è una soluzione di vaulting delle password aziendali che protegge le aziende dalla proliferazione di applicazioni basate sul cloud e dalle cattive abitudini in materia di password. L’interfaccia a conoscenza zero e la crittografia AWS 256 di altissimo livello garantiscono la riservatezza dei dati, mentre le funzionalità business-critical come condivisione sicura delle password, amministrazione centralizzata e implementazione intuitiva estendono la protezione a ogni persona della propria azienda.
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JumpClouds Directory-as-a-Service gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti.
JumpCloud Directory-as-a-Service significa Active Directory e LDAP reimmaginati JumpCloud gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti.
JumpCloud gestisce gli utenti e i loro sistemi Mac, Linux o Windows,fornendo accesso a risorse cloud e sul posto come Office 365, G Suite, AWS, Salesforce e Jira. Lo stesso login collega gli utenti a reti e condivisioni di file tramite RADIUS e Samba, rispettivamente, proteggendo il WiFi della tua organizzazione.
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Soluzione basata sul cloud che fornisce la gestione di sistemi remoti per desktop, server e computer portatili.
Con il lancio di LogMeIn Central e LogMeIn Pro, le soluzioni di prossima generazione di LogMeIn per l'accesso remoto e la gestione dei sistemi, LogMeIn IT Reach non è più disponibile per nuovi clienti. I clienti IT Reach esistenti continueranno a ricevere supporto e verranno assistiti nella transizione ai nuovi prodotti.
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Soluzione per password che supporta crittografia end-to-end, applicazioni multipiattaforma, generatore di password, report sullo stato di salute dei vault e altro ancora.
Soluzione per password che supporta crittografia end-to-end, applicazioni multipiattaforma, generatore di password, report sullo stato di salute dei vault e altro ancora.
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L'app Systems Permissions di OnSemble è un sistema di gestione delle autorizzazioni semplice, sicuro e conforme. La piattaforma consente di fare molto altro.
OnSemble autorizza oltre 55.000 persone e organizzazioni. L'app Systems Permissions è uno strumento semplice, sicuro e conforme per la gestione delle autorizzazioni, che garantisce che le persone giuste abbiano accesso ai dati e ai programmi necessari per svolgere il proprio lavoro. All'interno della solida piattaforma intranet è possibile fare molto altro, dalla collaborazione al coinvolgimento, fino alla gestione dei documenti. Questa soluzione fornisce tutte le app e le funzionalità oggi necessarie e molte altre che serviranno per crescere. OnSemble è molto più di un'intranet.
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Protezione tramite password basata sui privilegi, per archiviare, gestire e recuperare rapidamente e in sicurezza le credenziali e le informazioni dei clienti.
Consente di mantenere l'accesso e le informazioni nelle mani di chi ne ha bisogno e di tenerli lontano dalle persone che non devono averli. Controlla l'accesso con password per dispositivi, reti e applicazioni dei clienti. Gestione delle password basata sulle migliori procedure con credenziali e informazioni memorizzate in un archivio di credenziali e password crittografato, controllato mediante autorizzazioni basate sui ruoli e autenticazione MFA. Progettato per semplificare la giornata ai tecnici, grazie alla memorizzazione di un minor numero di password e alla riduzione degli errori relativi a copia/incolla, informazioni obsolete e a tecnici che lasciano il lavoro.
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Gestione delle identità (IAM) e soluzione SSO (Single Sign-On) per aziende di ogni dimensione. Inizia subito con una prova gratuita.
Progettato per le aziende con oltre 100 utenti, OneLogin mette a disposizione una soluzione basata sul cloud per la gestione delle identità e degli accessi (IAM) con una semplice funzione di SSO (Single Sign-On) che semplifica la sicurezza e la gestione degli accessi alle applicazioni web sia sul cloud che dietro il firewall. La tua azienda impiega tre o più SaaS o app web interne? In questo caso puoi beneficiare della sicurezza offerta dalla soluzione Single Sign-On basata sul cloud di OneLogin.
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Teamgo è il nuovo punto di riferimento per la gestione dei visitatori che rivoluziona la reception delle imprese e dei governi di tutto il mondo.
Teamgo offre soluzioni di gestione dei visitatori a migliaia di clienti in tutto il mondo in ambito governativo, aziendale, educativo e non profit. È scelto da marchi come Target, Officeworks, BlueScope Steel, Bunnings, CocaCola, McDonalds, l'aeroporto di Sydney, Bayer e altri.
Questa soluzione cloud è pienamente conforme al GDPR e offre le funzionalità più personalizzabili nella gestione dei visitatori: progetta e costruisci il tuo chiosco interattivo per visitatori con flussi personalizzati per ospiti, dipendenti, appaltatori e altro ancora.
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Soluzione di livello aziendale di controllo dell'identità, progettata per gestire in modo efficiente i requisiti di accesso utilizzando vari metodi di autenticazione.
Soluzione di livello aziendale di controllo dell'identità, che aiuta le organizzazioni a gestire in modo efficiente i requisiti di accesso utilizzando vari metodi di autenticazione.
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Trasforma le identità parziali in profili completi per connetterti con i potenziali clienti, acquisire informazioni sul pubblico e migliorare l'esperienza del cliente.
FullContact è il principale fornitore SaaS per la risoluzione delle identità che utilizza il proprio grafico di identità brevettato per consentire ai marchi e alle piattaforme di marketing di risolvere e arricchire i record di contatto per una migliore esperienza del cliente e un autentico coinvolgimento dei clienti.
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Protezione autonoma degli endpoint tramite un singolo agente che previene, rileva e risponde agli attacchi su tutti i principali vettori.
Protezione autonoma degli endpoint tramite un singolo agente che previene, rileva e risponde agli attacchi su tutti i principali vettori. Progettata per un uso facile, la piattaforma consente di risparmiare tempo applicando l'intelligenza artificiale, per eliminare automaticamente le minacce in tempo reale sia negli ambienti on-premise che in quelli cloud, ed è l'unica soluzione che fornisce visibilità nel traffico crittografato in tutte le reti direttamente dall'endpoint. SentinelOne è una soluzione convergente EPP + EDR che si integra perfettamente con diversi ambienti IT.
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Auth0 semplifica la gestione dei profili degli utenti, con elementi come dettagli di autenticazione, posizioni, dispositivi e altro ancora, per creare un'esperienza senza problemi.
Auth0 è una piattaforma di gestione delle identità per sviluppatori e team applicativi. Ti offre una piattaforma per l'autenticazione e l'autorizzazione, fornendo un accesso sicuro ad applicazioni, dispositivi e utenti. Auth0 offre la semplicità, l'estensibilità e l'esperienza per scalare e proteggere qualsiasi applicazione, per qualsiasi pubblico. Integra Auth0® in qualsiasi app, scritta in qualsiasi linguaggio, e in qualsiasi framework.
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- Certificazione degli accessi
- Gestione della conformità
- Gestione accessi su richiesta dell'utente
ADManager Plus è una soluzione unificata di gestione degli accessi e delle identità basata su web per Active Directory, Office 365, Exchange e G Suite.
ADManager Plus è una soluzione unificata di gestione degli accessi e delle identità basata su web per Active Directory, Office 365, Exchange e G Suite. Offre funzioni per provisioning e controllo degli account utente, appartenenze ai gruppi, conformità IT, diritti di accesso e funzionalità di gestione delle autorizzazioni dei file server. Include un flusso di lavoro personalizzabile per gestire le richieste e i ruoli configurabili al fine di delegare i diritti di controllo degli account utente ai tecnici. Dispone di oltre 150 report predefiniti, tra cui i report sulla conformità IT.
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- Gestione accessi su richiesta dell'utente
Soluzione di sicurezza fisica basata sul cloud che aiuta le aziende a gestire e monitorare l'accesso in tutte le strutture da una piattaforma centralizzata.
Apprezzata tecnologia basata sul cloud per il controllo degli accessi e degli spazi intelligenti, che porta sul mercato soluzioni di accesso senza chiavi, credenziali mobili, gestione della sicurezza da remoto, blocchi intelligenti, gestione dei visitatori e gestione delle identità. La piattaforma Brivo permette l'automazione della sicurezza, la gestione remota, migliora l'esperienza dei dipendenti e dei tenant e migliora la sicurezza di tutte le persone e delle risorse in qualsiasi tipo di spazio fisico.
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Autenticazione telefono a due fattori, OTP, SMS e API vocali che aiutano le imprese a verificare, conservare e interagire con gli utenti finali: utenti reali, contatti reali.
RingCaptcha è un'API che consente di identificare l'identità dei chiamanti per eseguire l'onboarding di "utenti reali, contatti reali", fondamentale per le imprese che devono condividere economia, mercati, fintech, criptovalute, e-commerce, prenotazioni online, ecc. Soluzione che consente la verifica del telefono tramite SMS/chiamata vocale/chiamata persa con PIN monouso (OTP), oltre a notifiche via SMS, autenticazione a due fattori e riduzione delle frodi. La verifica del telefono può essere implementata con una singola chiamata a un'API o con un'operazione di taglia e incolla del widget. L'integrazione una tantum con RingCaptcha consente l'accesso da parte degli altri fornitori.
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Perimeter 81 è una piattaforma di esperienza di sicurezza informatica che semplifica l'architettura SASE con una rivoluzionaria facilità d'uso e una rete unificata.
Perimeter 81 è una piattaforma leader di accesso alle reti Zero Trust, che garantisce l'accesso remoto sicuro da qualsiasi luogo. Questa piattaforma include l'integrazione di fornitore di identità e SCIM, l'autenticazione a più fattori e la gestione degli utenti unificata. Proteggi l'organizzazione con l'accesso con e senza agente e con funzionalità come Firewall as a Service e sicurezza della postura dei dispositivi. Con la rivoluzionaria facilità d'uso e la rete globale di punti di presenza (Point of Presence, PoP), Perimeter 81 consente di gestire la rete ed espanderla man mano che cresci.
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Gestore password online per team.
Zoho Vault è un sistema di gestione delle password online per i team. Aiuta a archiviare, condividere e gestire le password in modo sicuro da qualsiasi luogo. Con Zoho Vault rimani organizzato e le tue password rimangono al sicuro. Non avrai più bisogno di appuntare le password importanti su fogli di calcolo o post-it.
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ADAudit Plus è un software per il monitoraggio delle modifiche apportate ad Active Directory, Azure AD, file server (inclusi NetApp ed EMC) e workstation.
ManageEngine ADAudit Plus è una soluzione dedicata alla sicurezza e alla conformità dei dati informatici. Con oltre 200 report e avvisi in tempo reale, ragguaglia l'utente sulle modifiche apportate al contenuto e alla configurazione di Active Directory, Azure AD e server Windows. Fornisce inoltre un'analisi approfondita degli accessi a workstation e file server (inclusi NetApp ed EMC). ADAudit Plus ti aiuta a monitorare gli utenti che si connettono e disconnettono, analizzare il blocco degli account, eseguire accertamenti su ADFS, ADLDS e stampanti, inoltrare i registri a strumenti SIEM e molto altro ancora.
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Avatier offre in pochi minuti una piattaforma di gestione delle identità, con supporto di accesso nativo in qualsiasi cloud o on-premise.
Architettura obsoleta. Questa è la causa principale dei problemi che le piattaforme di gestione delle identità devono affrontare al giorno d'oggi. Avatier offre un'istanza cloud privata o una piattaforma di gestione delle identità on-premise in pochi minuti, utilizzando contenitori Docker sicuri ed estremamente scalabili. Ciò consente alle organizzazioni di scalare più rapidamente, innovare più velocemente, apportare cambiamenti con successo e sbaragliare la concorrenza. Avatier gestisce l'accesso a tutti gli asset e le app aziendali, per gestirli come se fossero una cosa sola. Supporta l'accesso nativo.
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Ping Identity (NYSE: PING) offre funzionalità di identità intelligenti come SSO e MFA, per casi d'uso legati a forza lavoro, clienti e partner.
Ping Identity è pioniere nell'ambito dell'identità intelligente. Aiuta le aziende a ottenere una sicurezza definita dall'identità Zero Trust ed esperienze utente più personalizzate e ottimizzate. La piattaforma Ping Intelligent Identity (TM) offre a clienti, dipendenti, partner e, in maniera crescente, ai dispositivi IoT, l'accesso ad API e applicazioni cloud, mobili, SaaS e locali, gestendo al contempo su vasta scala dati legati a identità e profili.
Ulteriori informazioni su Ping Identity
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Hyena viene utilizzato per gestire facilmente reti informatiche basate su Active Directory e Windows da un'unica console centralizzata.
Utilizzato da decine di migliaia di amministratori di sistema in tutto il mondo da oltre venti (20) anni, Hyena è progettato per semplificare e centralizzare quasi tutte le attività quotidiane di gestione su Active Directory, fornendo al contempo nuove funzionalità per l'amministrazione del sistema. Questa funzionalità viene fornita in un unico prodotto centralizzato e facile da usare. Se la tua organizzazione utilizza Windows 2003, Windows 2019 o qualsiasi altra versione, puoi gestire tutto con un solo strumento.
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Software cloud di gestione delle password, che consente alle aziende di sincronizzare i registri, ottenere backup automatici e condividere i registri SplashID in modo sicuro.
Software cloud di gestione delle password, che consente alle aziende di sincronizzare i registri, ottenere backup automatici e condividere i registri SplashID in modo sicuro.
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WSO2 Identity Server è un prodotto IAM straordinariamente versatile e open source, ottimizzato per la federazione delle identità ed SSO.
WSO2 Identity Server, parte della piattaforma di integrazione agile WSO2, è un prodotto di gestione di identità e accessi (Identity and Access Management, IAM) open source estremamente versatile, ottimizzato per federazione delle identità ed SSO, con supporto completo per un'autenticazione adattiva e sicura. Aiuta gli amministratori di identità a federare le identità, a garantire l'accesso sicuro alle applicazioni e agli endpoint web/mobili e a collegare protocolli di identità versatili su ambienti on-premise e cloud.
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FusionAuth è l'unica soluzione di autenticazione, autorizzazione e gestione degli utenti creata per gli sviluppatori. Funziona con qualsiasi applicazione, utilizzando qualsiasi framework.
FusionAuth fornisce autenticazione, autorizzazione e gestione degli utenti per qualsiasi applicazione. Creato per gli sviluppatori, FusionAuth si integra facilmente con qualsiasi linguaggio e framework e può essere distribuito ovunque in pochi minuti. Ogni funzionalità è esposta come un'API che offre la completa flessibilità per gestire qualsiasi caso d'uso.
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Progettate per adattarsi: soluzioni di accesso alla rete sicure su misura per le esigenze aziendali in evoluzione.
La gestione delle identità è un requisito di sicurezza vitale poiché fuori sede chiunque abbia le credenziali può accedere, gestire e controllare le informazioni sensibili all'interno di una rete aziendale. Pertanto, NordLayer stabilisce il modello Zero Trust per aiutare a mantenere un ambiente sicuro in cui solo le persone e i dispositivi verificati possono accedere ai dati e alle applicazioni aziendali, distinti all'interno di una gamma di diritti di accesso.
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Soluzione di gestione delle identità che consente alle imprese di gestire la conformità, la verifica degli accessi e altro ancora.
Symantec Validation and ID Protection (VIP) è un servizio di autenticazione avanzata, basato sul cloud, di facile utilizzo, che consente alle imprese di proteggere l'accesso a reti e applicazioni senza influire sulla produttività.
Ulteriori informazioni su Symantec VIP
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Gestore dei privilegi delle password per le imprese.
ManageEngine Password Manager Pro è una soluzione di gestione delle password con privilegi basata sul web, progettata su misura per le aziende. Memorizza e gestisce in modo sicuro informazioni riservate come password condivise, documenti e identità digitali. Password Manager Pro è una soluzione completa per controllare, gestire, monitorare e controllare l'intero ciclo di vita degli accessi privilegiati. In un unico pacchetto offre tre soluzioni: gestione dei privilegi degli account, gestione dell'accesso remoto e gestione dei privilegi delle sessioni.
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Razionalizza la gestione delle password e il controllo degli accessi in modo semplice e sicuro con NordPass Business.
NordPass Business: un gestore di password semplice, che soddisfa le esigenze delle aziende di oggi.
Funzioni di NordPass Business:
- Accedi all'istante ai tuoi account
- Condividi in sicurezza accessi e dati sensibili fra team
- Svolgi facilmente l'onboarding e l'offboarding del personale
- Adotta politiche aziendali sulle password
- Ricevi avvisi di violazione immediati
- Trova password deboli, vecchie o riciclate
- Accedi alle attività dello staff
- Abilita l'autenticatore ToTP
...e molto altro ancora.
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Soluzione di gestione degli accessi privilegiati personalizzata con piattaforma di assistenza a distanza integrata dal fornitore leader in Germania, dal 2003
Apprezzata soluzione di gestione degli accessi privilegiati con piattaforma di assistenza a distanza integrata per un accesso esterno sicuro. VISULOX aiuta a rispondere alle domande su chi abbia fatto cosa, dove e quando nelle infrastrutture IT.
VISULOX è in grado di controllare e documentare l'accesso privilegiato degli utenti senza VPN, senza dover unire le zone di sicurezza.
VISULOX dispone di moduli per l'autenticazione a più fattori, la registrazione delle sessioni, la registrazione della tastiera e i controlli dei comandi.
La soluzione si integra facilmente, senza modifiche, a server o client.
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Fornisce un modo per garantire l'accesso alle reti wireless e LAN, così come ai server Linux, e solo per la durata necessaria.
Prova gratuita
I sistemi cloud LDAP e RADIUS ti aiutano a garantire che gli account dei dipendenti abbiano accesso solo alle risorse di cui hanno bisogno.
Inoltre, fornisce gestione e applicazione delle chiavi SSH.
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- Single Sign On
- Gestione degli account privilegiati
- Autenticazione Multifattore
- Certificazione degli accessi
- Gestione della conformità
- Gestione accessi su richiesta dell'utente
DigitalPersona sfrutta una serie di metodi di autenticazione di facile implementazione per accedere alle risorse di reti pubbliche e aziendali.
Software di autenticazione multifattore molto apprezzato nel settore. DigitalPersona sfrutta una serie di metodi di autenticazione di facile implementazione per accedere alle risorse di reti pubbliche e aziendali. Gli utenti possono accedere rapidamente e facilmente alle proprie applicazioni cloud, come Microsoft 365, VPN, reti aziendali, desktop Windows, applicazioni Citrix e altro ancora. I clienti possono confermare agevolmente le proprie identità e autenticare le transazioni.
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Soluzione di controllo accessi per app aziendali che supporta l'integrazione con provider di servizi di autenticazione di terze parti.
Soluzione di controllo accessi per app aziendali che supporta l'integrazione con provider di servizi di autenticazione di terze parti.
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Con il motore di ricerca per persone più grande del mondo, Pipl è il luogo dove trovare la persona
che si nasconde dietro un indirizzo e-mail, un nome utente o un telefono.
Il motore di ricerca per persone di PIPL semplifica la ricerca dell'indirizzo e-mail, dell'età dell'e-mail, dei profili social del numero di telefono di una persona.
Basta eseguire una ricerca su un indirizzo e-mail, numero di telefono, nome e indirizzo o nome utente per trovare o verificare i dettagli di contatto, social e di lavoro della persona.
PIPL Pro include:
1) Ricerche illimitate utilizzando nome, indirizzo e-mail, nome utente o numero di telefono.
2) Oltre un miliardo di numeri telefonici prevalentemente per cellulari nei risultati di ricerca.
3) La più grande copertura e-mail in tutto il mondo.
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MFA senza password che migliora la sicurezza e l'esperienza di accesso.
Trusona, pioniere nell'autenticazione a più fattori (Multi-Factor Authentication, MFA) senza password per le aziende, protegge l'identità dietro ogni interazione digitale. Le soluzioni dell'azienda offrono un'alternativa completa a nomi utente e password, rendendo l'autenticazione sicura e conveniente in tutti i casi d'uso aziendali. Le organizzazioni nei servizi finanziari, nell'assistenza sanitaria, nell'istruzione superiore, nei media e in altri settori si affidano a Trusona per l'autenticazione omnicanale su qualsiasi risorsa digitale.
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Autenticazione multifattore sicura e senza password, che garantisce la massima sicurezza dell'identità digitale di una persona.
Beyond Identity offre un'autenticazione altamente sicura. Elimina le password e fornisce la massima garanzia dell'identità digitale dell'utente richiedente, legando crittograficamente la sua identità al suo dispositivo. Garantisce che solo gli utenti autorizzati e i dispositivi sicuri abbiano accesso ad applicazioni e risorse basate sul cloud. È un MFA senza password sicuro che i tuoi utenti apprezzeranno.
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Open Bridge
4,5
(12)
Prodotto locale
Open Bridge migliora la produttività del tuo business e fa crescere la tua impresa.
airpim progetta soluzioni di Identity Management altamente sofisticate ma di facile fruizione, che implementa con metodologia agile: presto e bene, senza down time. Miracoli del 4.0 abbinato alle expertise verticali capaci di farlo funzionare.
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Gestione delle identità nel cloud.
La gestione delle identità cloud di SailPoint crea un maggiore senso di visibilità su ogni piattaforma, applicazione e servizio cloud nell'ambiente multi-cloud di un'organizzazione. Aiuta a scoprire, proteggere e governare l'accesso a tutti i dati e le applicazioni nella tua infrastruttura cloud.
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Piattaforma di conformità completa per istituzioni finanziarie che consente l'onboarding dei clienti, la verifica degli ID, la convalida e il monitoraggio dei dati.
La piattaforma di conformità Ondato è una soluzione indispensabile per le istituzioni finanziarie che consente di automatizzare l'onboarding dei clienti (privato e aziendale), la raccolta e il monitoraggio dei dati KYC (ODD). Consente di risparmiare risorse sulla conformità e sulla gestione dei dati, nonché l'onboarding remoto dei clienti online in tempo reale.
Le soluzioni per la verifica degli ID offerte da Ondato supportano sia il self-boarding completamente indipendente con test di attività sia l'onboarding video dal vivo dei clienti.
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OCI è una piattaforma di infrastruttura cloud completa che offre tutti i servizi necessari per migrare, creare ed eseguire tutte le tue attività informatiche.
Oracle Cloud Infrastructure offre tutti i servizi necessari per migrare, creare ed eseguire qualunque attività informatica, dai carichi di lavoro dell'impresa già esistenti alle nuove applicazioni cloud-native e alle piattaforme di dati. Oracle Cloud Infrastructure fornisce servizi cloud dove ce n'è bisogno, ottimizza le app per l'impresa senza obbligare a costose riarchitetture, consente di creare ed eseguire applicazioni cloud-native o di terze parti con strumenti open source e scopre nuovo valore aziendale nei tuoi dati.
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Abowire è una piattaforma di abbonamento che centralizza la base di utenti di più sistemi con SSO. Nessun codice e configurazione veloce. Prodotto in Germania.
Centralizza la base di utenti di più sistemi con SSO e una pagina di accesso personalizzata.
Abowire è una piattaforma di abbonamento che offre tutto il necessario per vendere abbonamenti: Onboarding dei membri, portale clienti self-service e check-out con gestione automatizzata dell'IVA nell'UE, diversi gateway di pagamento e integrazione bancaria.
Il tutto con una configurazione rapida e nessun codice richiesto. Creata da zero in Germania per le aziende europee.
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Soluzione software non biometrica e senza password che consente agli utenti di accedere utilizzando un'immagine personale e selezionando 4 punti.
PixelPin è una soluzione pionieristica per l'autenticazione basata su immagini, fornendo alle imprese e ai loro utenti un mezzo sicuro, personale e di facile utilizzo per accedere ai loro account online. Con PixelPin gli utenti non devono ricordare complicate password alfanumeriche e possono ora accedere a qualsiasi account premendo 4 punti sulla loro immagine preferita. Semplice! PixelPin può essere facilmente integrata in qualsiasi applicazione o sistema e funziona su qualunque dispositivo dotato di touchscreen o mouse.
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Strumento di gestione delle identità che consente la riduzione dei costi operativi attraverso la conformità e i mandati normativi.
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