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Perché Capterra è gratis
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10to8 è un software gratuito per la gestione dei pazienti utilizzato con fiducia da oltre 42.625 operatori sanitari e cliniche mediche di tutto il mondo. Questo software per la gestione dei pazienti ha dimostrato di ridurre le mancate presentazioni agli appuntamenti, migliorare le comunicazioni e il coordinamento con i pazienti e, in definitiva, risparmiare tempo. Grazie a SMS gratuiti e promemoria per gli appuntamenti via e-mail automatici, i clienti hanno ridotto il numero delle mancate presentazioni fino al 90%. Con l'utile aggiunta di una pagina di prenotazione online, i pazienti possono prenotare gli slot liberi. Ulteriori informazioni su 10to8
10to8 è un software gratuito per la gestione dei pazienti utilizzato con fiducia da oltre 42.625 operatori sanitari e cliniche mediche di tutto il mondo. Questo software per la gestione dei pazienti...

Caratteristiche

  • Gestione dei letti
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  • Rendicontazione in tempo reale
  • Rapporti sulla cronologia
Gestisci e fai crescere la tua impresa con un'unica app che pensa a tutto. Di' addio alle telefonate infinite e alle lunghe pratiche burocratiche per dare il benvenuto alla fidelizzazione del cliente. Ulteriori informazioni su vcita
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Accresci le tue relazioni con i clienti con una potente app CRM di vcita: >> Archivia, gestisci ed etichetta clienti potenziali, contatti e clienti in un hub online centralizzato. >> Ottieni una...

Caratteristiche

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Soluzione modulare che aiuta le organizzazioni sanitarie e i medici con EMR, fatturazione e gestione degli studi medici. Ulteriori informazioni su Health.NET
Soluzione modulare adatta a qualsiasi organizzazione sanitaria, dagli studi individuali alle aziende. EMR, EHR, gestione completa del paziente, modulo di laboratorio (LIMS), integrazione DICOM, reportistica avanzata con modelli completamente personalizzabili, report vocale, integrazione di immagini, liste di lavoro e scambio di risultati con strumenti, funzioni RIS / PACS, statistiche e BI. Soluzione modulare: acquista solo ciò di cui hai veramente bisogno. Da 49 / mese o licenza a vita. Ulteriori informazioni su Health.NET
Soluzione modulare adatta a qualsiasi organizzazione sanitaria, dagli studi individuali alle aziende. EMR, EHR, gestione completa del paziente, modulo di laboratorio (LIMS), integrazione DICOM,...

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Real-time patient flow solution. Increase throughput and improve patient satisfaction. Ulteriori informazioni su WorkflowRT
WorkflowRT patient flow solution automates workflow and communications using real-time location technologies (RTLS). • Real-time visibility into the location of patients and their phase of care, enabling robust analytics & reporting to accelerate decisions, improve processes, and increase throughput • Automated communication with family members based on patient status changes via text messages and status view boards • Virtual check-in through automated text messaging and kiosk integration Ulteriori informazioni su WorkflowRT
WorkflowRT patient flow solution automates workflow and communications using real-time location technologies (RTLS). • Real-time visibility into the location of patients and their phase of care,...

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Passa gratuitamente a SimplePractice oggi stesso e unisciti a oltre 40.000 clienti che gestiscono fiorenti imprese nel settore della salute e del benessere.
SimplePractice è la piattaforma di gestione degli studi meglio recensita, creata per i proprietari di piccole aziende del settore sanitario e del benessere. Nota per la sua interfaccia ordinata, include un set di funzionalità leader del settore comprendenti un processo di acquisizione dei documenti completamente senza carta, note e modelli personalizzati, promemoria di appuntamenti gratuiti (SMS, e-mail e voce), un'app per dispositivi mobili, archiviazione di richieste elettroniche, un bellissimo portale clienti, pagamenti e fatturazione oltre alla funzionalità più recente: Telehealth! Guarda i clienti su un sistema video conforme alla legge HIPAA, sempre e ovunque!
SimplePractice è la piattaforma di gestione degli studi meglio recensita, creata per i proprietari di piccole aziende del settore sanitario e del benessere. Nota per la sua interfaccia ordinata,...

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Software per note sulla terapia EMR/EHR della salute mentale adatto a studi di ogni dimensione. Numerose funzioni e report. Facile da utilizzare. Provarlo gratis.
Software EHR con componente aggiuntivo Wiley Planners, Telehealth per terapie online, app mobili, portale clienti, codici DSM/ICD, note sui progressi, piani di trattamento, lettere di dimissioni, revisione, lettere co-firmate e moduli personalizzati. Funzioni di fatturazione: PQRS, richieste di risarcimento ed ERA/EOB, report dettagliati dei servizi prestati ai clienti, servizio di carta di credito, redazione di fatture/reclami in batch. Sincronizzazione con Google/iCal. Promemoria vocali, di testo e e-mail. Disponibilità di migliaia di report: libri paga, fatturazione del personale, ecc. Archiviazione dei documenti e supporto illimitati. Provalo gratis!
Software EHR con componente aggiuntivo Wiley Planners, Telehealth per terapie online, app mobili, portale clienti, codici DSM/ICD, note sui progressi, piani di trattamento, lettere di dimissioni,...

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Soluzione per la gestione degli studi medici e della loro fatturazione che aiuta a gestire reclami, appuntamenti, check-in dei pazienti, creazione di report e altro ancora.
athenaOne aiuta i medici a fornire cure di alta qualità organizzando il momento dell'assistenza per una massima produttività clinica, eseguendo servizi amministrativi e di qualità per conto dei medici per garantire il pagamento completo e monitorando tutti gli ordini dei medici per chiudere il ciclo dei risultati e le cure successive. I medici beneficiano di un accesso continuo e integrato alle migliori pratiche di una grande rete clinica, alle più aggiornate ed estese norme di qualità e alle linee guida del settore.
athenaOne aiuta i medici a fornire cure di alta qualità organizzando il momento dell'assistenza per una massima produttività clinica, eseguendo servizi amministrativi e di qualità per conto dei...

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Tariffe per mancata presentazione a una sola cifra: moduli digitali, telesalute, promemoria per appuntamenti e auto-pianificazione dei pazienti. Votato n. 1 dai clienti!
Tariffe per mancata presentazione a una sola cifra: moduli digitali, telesalute, promemoria per appuntamenti e auto-pianificazione dei pazienti. Votato n. 1 dai clienti tra i flussi di lavoro di supporto e personalizzati. Mend può connettersi con i pazienti in qualsiasi momento, luogo e su qualsiasi dispositivo. Mend assicura un coinvolgimento del 98,3%, una connessione video del 99,85% e tariffe per mancata presentazione a una cifra. Mend include la tecnologia di automazione per l'integrazione con qualsiasi sistema EHR, PMS o di altro tipo. Circa il 50% dei nuovi clienti è stato convertito da altri sistemi.
Tariffe per mancata presentazione a una sola cifra: moduli digitali, telesalute, promemoria per appuntamenti e auto-pianificazione dei pazienti. Votato n. 1 dai clienti tra i flussi di lavoro di...

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EHR specifico per il settore pediatrico Office Practicums aiuta gli studi pediatrici a migliorare i risultati clinici e finanziari.
Office Practicum è il software pediatrico leader del settore, creato da zero dai pediatri e che offre cartelle cliniche elettroniche sicure, completamente conformi e specifiche disponibili per la pediatria. Oltre 200 modelli specifici di visita pediatrica per malati sono integrati dalla migliore soluzione pediatrica di gestione dei vaccini disponibile.
Office Practicum è il software pediatrico leader del settore, creato da zero dai pediatri e che offre cartelle cliniche elettroniche sicure, completamente conformi e specifiche disponibili per la...

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Soluzione di gestione degli studi medici che consente alle istituzioni mediche di gestire i processi dei flussi di lavoro con funzioni di fatturazione, pianificazione degli appuntamenti e altro ancora.
Soluzione di gestione degli studi medici che consente alle istituzioni mediche di gestire i processi dei flussi di lavoro con funzioni di fatturazione, pianificazione degli appuntamenti e altro ancora.
Soluzione di gestione degli studi medici che consente alle istituzioni mediche di gestire i processi dei flussi di lavoro con funzioni di fatturazione, pianificazione degli appuntamenti e altro...

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Sono disponibili oltre 200 diversi modelli di note terapeutiche progettati da professionisti del settore. È semplice, veloce e facile da utilizzare. È un software completo.
My Clients Plus è un fornitore leader di software di fatturazione e di gestione degli studi medici basato su web pensato per il settore sanitario. È ideale per ambulatori individuali e poliambulatori orientati alle terapie comportamentali, occupazionali, del linguaggio, fisioterapia e altre specialità sanitarie. Inoltre, è conforme alla legge HIPAA e agli standard del settore assicurativo. Il prezzo accessibile e le funzionalità avanzate lo rendono semplicemente uno dei migliori prodotti di sempre. Potrai scegliere tra oltre 200 modelli di note terapeutiche progettati da professionisti come te.
My Clients Plus è un fornitore leader di software di fatturazione e di gestione degli studi medici basato su web pensato per il settore sanitario. È ideale per ambulatori individuali e...

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Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per gestione dei pazienti, che non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per gestione dei pazienti, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per gestione dei pazienti, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da...

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Soluzione di gestione degli studi medici on-premise e conforme HIPPA che consente alle strutture mediche di gestire le cartelle dei pazienti, i pagamenti e altro.
Soluzione di gestione degli studi medici on-premise, conforme HIPPA, che consente alle strutture mediche di tutte le dimensioni di gestire e monitorare i piani di cura per i pazienti, i registri, i saldi restanti e altro ancora.
Soluzione di gestione degli studi medici on-premise, conforme HIPPA, che consente alle strutture mediche di tutte le dimensioni di gestire e monitorare i piani di cura per i pazienti, i registri, i...

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Piattaforma mobile per il coinvolgimento dei pazienti incentrata sull'aumento delle entrate e sull'efficienza operativa degli ambulatori medici.
Zingit è una piattaforma per il coinvolgimento dei pazienti che aiuta le attività ad aumentare le entrate e creare grandi efficienze per il front-office. L'attenzione ai dispositivi mobili e la bellezza di questo software sono visibili nel livello di automazione e versatilità di questa soluzione. Questo software automatizza la gestione di promemoria di appuntamenti, pianificazione/riprogrammazione, richieste di recensioni, richiami e altro ancora. Il software è anche in grado di personalizzare messaggi, frequenza e contenuti per adattarsi alle esclusive esigenze dei clienti. Il vantaggio competitivo di questa soluzione è la distribuzione di contenuti avanzati (ad esempio video).
Zingit è una piattaforma per il coinvolgimento dei pazienti che aiuta le attività ad aumentare le entrate e creare grandi efficienze per il front-office. L'attenzione ai dispositivi mobili e la...

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Pabau è un'applicazione completa per la gestione dei pazienti, utilizzata da centinaia di operatori sanitari in tutto il mondo.
Pabau è un leader globale tra i software basati sul cloud per la gestione di pazienti e cliniche mediche, utilizzato da migliaia di operatori sanitari di tutto il mondo. Potrai gestire programmi, appunti sulle terapie, fatture, pagamenti, marketing e molto altro ancora. Eccellente per attività di tutte le dimensioni, dai grandi team ai singoli professionisti e qualsiasi via di mezzo.
Pabau è un leader globale tra i software basati sul cloud per la gestione di pazienti e cliniche mediche, utilizzato da migliaia di operatori sanitari di tutto il mondo. Potrai gestire programmi,...

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L'unica piattaforma completa, a prova di futuro, per aumentare le entrate, semplificare il flusso di lavoro del front-office e accrescere la fedeltà dei pazienti.
Con un flusso di lavoro ottimizzato per la gestione dei pazienti, che include tabelle per l'acquisizione dei pazienti e una perfetta integrazione con il PM CareCloud ed EHR, avrai pazienti più felici e guadagnerai di più. Breeze rappresenta la combinazione perfetta tra hardware accattivante e software premiato. Rendi l'esperienza dei pazienti perfetta, moderna e indolore con l'unica soluzione completamente integrata su dispositivi mobili, il web e nella tua clinica.
Con un flusso di lavoro ottimizzato per la gestione dei pazienti, che include tabelle per l'acquisizione dei pazienti e una perfetta integrazione con il PM CareCloud ed EHR, avrai pazienti più felici...

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Intergy aiuta a migliorare i risultati sanitari e ad aumentare la redditività adattandosi alle esigenze di studi medici praticamente di qualsiasi dimensione o tipo.
Intergy di Greenway Health non è solo una cartella clinica elettronica (EHR), ma il cuore di una soluzione ambulatoriale completa che ottimizza l'efficienza per il tuo studio e i tuoi pazienti. Intergy si adatta alle esigenze degli studi medici di qualsiasi dimensione o tipo. Dalla salute della popolazione ai servizi di entrate alla connettività clinica, questo sistema basato su cloud ti aiuta a gestire le condizioni croniche, migliorare i risultati di salute e aumentare la redditività. Consente di concentrarsi su ciò che conta di più: la cura dei pazienti.
Intergy di Greenway Health non è solo una cartella clinica elettronica (EHR), ma il cuore di una soluzione ambulatoriale completa che ottimizza l'efficienza per il tuo studio e i tuoi pazienti....

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Le soluzioni di presa in carico dei pazienti personalizzabili di Phreesia migliorano l'esperienza del paziente, ampliano la capacità del personale e migliorano l'assistenza clinica.
Phreesia offre una suite di applicazioni affidabili per gestire il processo di presa in cura dei pazienti. Con soluzioni personalizzabili, scalabili ed economiche, Phreesia coinvolge i pazienti nelle cure a cui vengono sottoposti con un'esperienza moderna e coerente, consentendo alle organizzazioni sanitarie di tutte le dimensioni di espandere la capacità del personale e migliorare il livello dell'assistenza clinica.
Phreesia offre una suite di applicazioni affidabili per gestire il processo di presa in cura dei pazienti. Con soluzioni personalizzabili, scalabili ed economiche, Phreesia coinvolge i pazienti nelle...

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***Solo per ambienti con oltre 10 utenti***A partire da 500 $ al mese | 25% in meno rispetto ad altri EHR | Familiare | Telemedicina | Pianificatore e creazione di report | Fatturazione e altro ancora.
***Solo per ambienti con oltre 10 utenti***A partire da 500 $ al mese | 25% in meno rispetto ad altri FSE | Familiare | Telesalute | Portale | Pianificatore aziendale e creazione di report | Chargemaster per la fatturazione | Pazienti ricoverati | Pazienti ambulatoriali | Soluzione end-to-end completa | I tuoi moduli cartacei vengono acquisiti per creare una copia elettronica letterale compilata nell'FSE. | 180 giorni di prova senza vincoli, soddisfatti o rimborsati.
***Solo per ambienti con oltre 10 utenti***A partire da 500 $ al mese | 25% in meno rispetto ad altri FSE | Familiare | Telesalute | Portale | Pianificatore aziendale e creazione di report |...

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Tra le maggiori piattaforme di coinvolgimento dei pazienti, include soluzioni per aiutarti ad adattarti rapidamente alla nuova normalità in ambito sanitario e al recupero degli utili.
Una tra le maggiori piattaforme di coinvolgimento dei pazienti, con una suite di soluzioni per COVID-19, aiuta ad approfondire il rapporto con i pazienti e mantenere il lifetime value per ospedali, sistemi sanitari, cliniche specialistiche e medici di medicina generale. Le soluzioni incluse in questa piattaforma automatizzano la diffusione dei referral, semplificano la pianificazione web e inviano messaggi personalizzati per il coinvolgimento dei pazienti, con conseguente aumento delle entrate, punteggi MIPS più elevati e maggiore attenzione ai pazienti; inoltre, si integrano senza problemi con EHR/PM. Massimizza i risultati clinici e fai crescere le entrate.
Una tra le maggiori piattaforme di coinvolgimento dei pazienti, con una suite di soluzioni per COVID-19, aiuta ad approfondire il rapporto con i pazienti e mantenere il lifetime value per ospedali,...

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L'applicazione intelligente per le liste d'attesa e la piattaforma di gestione delle file.
Waitwhile è una piattaforma intelligente per liste d'attesa e la loro pianificazione, che aiuta le organizzazioni a ridurre le file e a creare fantastiche esperienze durante le attese. Waitwhile risolve tutti gli aspetti relativi alle file: dal consentire agli ospiti di effettuare il check-in online al mostrare i tempi di attesa e a mantenere tutti informati via SMS e e-mail. Inoltre, ha una potente API per integrazioni. Sempre gratis da usare per 100 ospiti al mese.
Waitwhile è una piattaforma intelligente per liste d'attesa e la loro pianificazione, che aiuta le organizzazioni a ridurre le file e a creare fantastiche esperienze durante le attese. Waitwhile...

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Utilizza questa applicazione online personalizzabile per archiviare e gestire i documenti relativi al personale medico, ai pazienti, agli appuntamenti e ai farmaci.
L'applicazione online Patient Management fornisce agli operatori sanitari una soluzione di database centralizzata per tenere traccia dei pazienti e delle visite, nonché per gestire le informazioni di fatturazione e pianificazione. Il sistema è completamente personalizzabile: puoi gestire i tuoi dati come desideri e modificare l'applicazione ogni volta che è necessario per riflettere tutti i dettagli importanti nel tuo flusso di lavoro. TeamDesk offre record, spazio di archiviazione e supporto illimitati, tariffe stabili e versione di prova gratuita.
L'applicazione online Patient Management fornisce agli operatori sanitari una soluzione di database centralizzata per tenere traccia dei pazienti e delle visite, nonché per gestire le informazioni di...

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Streamline your clinic operations and manage every touchpoint of the patient journey from a secure digital platform.
A fresh approach to Patient Engagement - Patient Scheduling, appointment reminders, mobile patient Intake, patient messaging, digital forms, telehealth, and more. Streamline your clinic operations and manage every touchpoint of the patient journey from a secure digital platform. Pomelo's Patient Management digital tools integrate seamlessly with your practice EHR and existing workflows.
A fresh approach to Patient Engagement - Patient Scheduling, appointment reminders, mobile patient Intake, patient messaging, digital forms, telehealth, and more. Streamline your clinic operations...

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Software di creazione di grafici elettronici, che offre moduli bilingue automatizzati, sistema di supporto alle decisioni cliniche, prescrizione elettronica e messaggistica.
Progettato dai medici per migliorare i servizi di assistenza, ridurre gli errori e semplificare le attività commerciali, in modo da offrire ai pazienti un servizio di qualità e che sia fatturato ed elaborato correttamente.
Progettato dai medici per migliorare i servizi di assistenza, ridurre gli errori e semplificare le attività commerciali, in modo da offrire ai pazienti un servizio di qualità e che sia fatturato ed...

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Designed in 2010, Elation brings the right information at the right time to the true change agent in care delivery: the physician.
Elation strengthens the patient-physician relationship by providing a revolutionary, provider-centric platform that lets physicians focus on their patients and deliver high-quality care. Elation brings the right information at the right time to the true change agent in care delivery: the physician.
Elation strengthens the patient-physician relationship by providing a revolutionary, provider-centric platform that lets physicians focus on their patients and deliver high-quality care. Elation...

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Aesthetic Record è un sistema per fotografia medica mobile, conforme alle linee guida HIPAA, specificamente progettato per il settore dell'estetica.
Aesthetic Record è un sistema per fotografia medica mobile, conforme alle linee guida HIPAA (Health Insurance Portability and Accountability Act), specificamente progettato per l'industria estetica. Uniamo la tecnologia più recente per rendere semplice e facile la fotografia medica, la gestione dei pazienti e delle cliniche. Questa applicazione mobile porta le cartelle dei pazienti e l'amministrazione delle procedure a un livello nettamente superiore. Se non hai ancora scaricato l'applicazione, fallo ora.
Aesthetic Record è un sistema per fotografia medica mobile, conforme alle linee guida HIPAA (Health Insurance Portability and Accountability Act), specificamente progettato per l'industria...

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Verifica l'idoneità dell'assicurazione del paziente in tempo reale e semplifica il check-in dei pazienti con questo software per chioschi interattivi, tablet e dispositivi mobili.
Clearwave è la prima soluzione di check-in self-service per il settore medico. Clearwave consente esperienze di check-in dei pazienti rapide, flessibili ed efficaci, migliorando al contempo l'economia e le prestazioni dello studio. Con un ROI comprovato e una verifica dell'idoneità in tempo reale, Clearwave fornisce agli ambulatori sanitari una soluzione di check-in completa, disponibile su chiosco interattivo, tablet o dispositivo mobile per migliorare la verifica delle agenzie di assicurazione, aumentare le entrate, ridurre i reclami negati e migliorare l'accesso ai dati.
Clearwave è la prima soluzione di check-in self-service per il settore medico. Clearwave consente esperienze di check-in dei pazienti rapide, flessibili ed efficaci, migliorando al contempo...

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Sistema di gestione ospedaliera modulare basato sul web, che copre i requisiti finanziari, operativi e clinici degli operatori sanitari.
Insta di Practo, un software di gestione ospedaliera lanciato nel 2008, conta oltre 500 clienti, più di 1.000 strutture in 21 Paesi e vanta un tasso di fidelizzazione dei clienti molto elevato. Insta è altamente scalabile, pronto per il cloud e supporta operazioni multicentriche e strettamente integrate; risulta inoltre facilmente configurabile per la creazione di report, la progettazione di moduli per la registrazione EMR ed è infine ottimizzato per una facile implementazione.
Insta di Practo, un software di gestione ospedaliera lanciato nel 2008, conta oltre 500 clienti, più di 1.000 strutture in 21 Paesi e vanta un tasso di fidelizzazione dei clienti molto elevato. ...

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A global, innovative, cloud-based clinical trial management system providing faster access to real-time data.
The EDGE programme is embedded across 80% of the NHS within the UK, as well as being utilised across the globe. EDGE provides users with faster access to real-time data and gives complete study management from start to finish. It offers collaborative features which increases efficiency and allows more time for clinical staff to be spent with patients. We offer flexible pricing based upon your organisation type and size. Email [email protected] for more info or to request a free demo.
The EDGE programme is embedded across 80% of the NHS within the UK, as well as being utilised across the globe. EDGE provides users with faster access to real-time data and gives complete study...

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Experity Patient Engagement fornisce un sistema di auto-programmazione online e soluzioni di gestione delle code per le organizzazioni sanitarie.
Experity Patient Engagement (precedentemente Clockwise.MD) offre soluzioni online di autoprogrammazione e gestione delle code per pronto soccorso, sistemi sanitari, ospedali, cliniche ambulatoriali con laboratorio e cliniche di assistenza specialistica. Gli utenti sperimentano un aumento misurabile della soddisfazione del paziente, una riduzione dei tempi di attesa e una maggiore efficienza del flusso di lavoro.
Experity Patient Engagement (precedentemente Clockwise.MD) offre soluzioni online di autoprogrammazione e gestione delle code per pronto soccorso, sistemi sanitari, ospedali, cliniche ambulatoriali...

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Soluzione per la gestione delle cliniche, che include informazioni sui pazienti, pianificazione, integrazione con EDI, strumenti per la creazione di report e altro.
Henry Schein MicroMD offre soluzioni EMR e per la gestione delle cliniche semplici ma potenti, che facilitano l'erogazione di un'assistenza di prim'ordine ai pazienti, automatizzando la creazione di report su incentivi e qualità e semplificando le operazioni. L'edizione completa del 2014 del software EMR di MicroMD certificato per l'ambulatorio e con funzionalità complete accelera la transizione verso un ambiente privo di supporti cartacei e lo scambio di informazioni sanitarie.
Henry Schein MicroMD offre soluzioni EMR e per la gestione delle cliniche semplici ma potenti, che facilitano l'erogazione di un'assistenza di prim'ordine ai pazienti, automatizzando la creazione di...

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Cloud-based office task automation tool that helps automate & manage patient intake forms, appointment reminders, waitlisting and more.
Simple Interact is a cloud-based front office automation solution which helps healthcare providers acquire and retain more patients, while also automating repetitive tasks to efficiently service a high patient load. We address front office concerns such as: Online Reputation, HIPAA Compliant Patient Intake Forms, Effective Marketing of ancillary services, and Patient Engagement including Automated Reminders. Our motto: More Patients. Less Paperwork.
Simple Interact is a cloud-based front office automation solution which helps healthcare providers acquire and retain more patients, while also automating repetitive tasks to efficiently service a...

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Xolomon is an online solution for the creation of databases and web apps, specialized in collecting and exploiting clinical information
Xolomon is an online solution for the creation of databases and web applications, specialized in collecting and exploiting clinical information. Xolomon allows for a quick, simple and customized creation of applications such as: electronic case report forms (eCRF) for clinical studies, ePROs, patient registries, electronic medical records, Clinical Trial Managers (CTMS),... We combine agility, speed of development and ease of use with the highest industry standards for data protection.
Xolomon is an online solution for the creation of databases and web applications, specialized in collecting and exploiting clinical information. Xolomon allows for a quick, simple and customized...

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Gestisci la tua clinica Allied Health attraverso il tuo sito web. Include un sito web, hosting, prenotazioni online, promemoria con SMS, fatturazione e report.
Gestisci la tua clinica Allied Health attraverso il tuo sito web. Include un sito web, hosting, pianificazione dei medici, prenotazioni online, promemoria con SMS, cronologia completa del cliente, fatturazione, report, marketing e altro ancora. Registrati per una demo gratuita per vedere quanto è semplice.
Gestisci la tua clinica Allied Health attraverso il tuo sito web. Include un sito web, hosting, pianificazione dei medici, prenotazioni online, promemoria con SMS, cronologia completa del cliente,...

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Tonic Health è una soluzione conveniente in grado di ottimizzare e migliorare il processo di ammissione sia per i pazienti, sia per il centro medico.
Tonic Health mette a disposizione una soluzione mobile conveniente che ottimizza e migliora il processo di ammissione dei pazienti. La piattaforma semplice e coinvolgente di Tonic si integra perfettamente con il sistema EHR, consentendo di raccogliere dati migliori prima della visita o al punto di servizio. Grazie alla soluzione mobile per le ammissioni di Tonic Health, potrai aumentare i pagamenti, diminuire gli oneri amministrativi, offrendo al contempo un'esperienza incredibile al paziente.
Tonic Health mette a disposizione una soluzione mobile conveniente che ottimizza e migliora il processo di ammissione dei pazienti. La piattaforma semplice e coinvolgente di Tonic si integra...

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Built to make patient engagement more effective, Nudge makes it easier to keep more patients engaged and on track for better outcomes.
Built to make remote patient engagement more effective and scalable, Nudge makes it easier to keep more patients on track for better outcomes. Customize simple daily trackers, engage patients with secure, personalized messages, and scale remote coaching of patients across your team. Make Nudge your telehealth app.
Built to make remote patient engagement more effective and scalable, Nudge makes it easier to keep more patients on track for better outcomes. Customize simple daily trackers, engage patients with...

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Virtual desktop access and single sign-on solution with password management and biometrics support for healthcare organizations.
Virtual desktop access and single sign-on solution with password management and biometrics support for healthcare organizations.
Virtual desktop access and single sign-on solution with password management and biometrics support for healthcare organizations.

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A progressive mobile rounding solution designed to improve patient outcomes.
A powerhouse mobile rounding solution coupled with a robust workflow engine, driving control over your patient experience. CLARIFIRE HEALTH captures the patient story through quick swipes and taps in the mobile app launching standardized patient experience, personal interactions, service delivery, and care delivery related processes. Offered as a SaaS solution, it is an easy-to-use application that leverages workflow to streamline communications and provide better patient satisfaction outcomes.
A powerhouse mobile rounding solution coupled with a robust workflow engine, driving control over your patient experience. CLARIFIRE HEALTH captures the patient story through quick swipes and taps in...

Caratteristiche

  • Gestione dei letti
  • Monitoraggio dei pazienti
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Rapporti sulla cronologia
Servizio completo di gestione degli appuntamenti online gratuito per studi di gruppo e operatori sanitari individuali.
Servizio completo di gestione degli appuntamenti online GRATUITO per studi di gruppo e operatori sanitari individuali. Scegli le funzioni: calendario di gruppo per 1-50 fornitori, appuntamenti codificati con i colori e combinazione di colori modificabile, portale pazienti con programmazione intelligente degli appuntamenti, promemoria degli appuntamenti multicanale (e-mail - gratuita; telefono/voce e SMS/messaggio di testo 0,10 $/ciascuno), promemoria per l'assistenza continua, visite ricorrenti, messaggi ai pazienti e molto altro ancora.
Servizio completo di gestione degli appuntamenti online GRATUITO per studi di gruppo e operatori sanitari individuali. Scegli le funzioni: calendario di gruppo per 1-50 fornitori, appuntamenti...

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Hospital Management system with healthcare standards, modern E-Claim and patient engagement in one platform.
Simple to use, INTUITIVE, INTELLIGENT and INTEGRATED Hospital Information System. We consider ourselves as the HOS (Hospital Operating System), COS (Clinic Operating System) similar to iOS and Android, it's a standardized software. We cover Healthcare Regulatory and Revenue Cycle compliance with auto-update. Highly customizable software with Interoperability and health exchange features built-in as an integral part of the system.
Simple to use, INTUITIVE, INTELLIGENT and INTEGRATED Hospital Information System. We consider ourselves as the HOS (Hospital Operating System), COS (Clinic Operating System) similar to iOS and...

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Cloud-based patient satisfaction status audio alerts, wait/treatment time reporting, and waiting room status viewing for staff.
Cloud-based patient tracking and engagement platform providing patient flow monitoring, kiosk and staff check-in, text messaging and process visibility featuring HL7 interfacing, audio/visual alerts, wait/treatment time reporting, and waiting room status viewing for staff and patients. PatientTrak provides improved patient satisfaction through increased throughput, staff efficiency and dramatically reduced wait times. Patient engagement includes appointment reminders and web-check-in.
Cloud-based patient tracking and engagement platform providing patient flow monitoring, kiosk and staff check-in, text messaging and process visibility featuring HL7 interfacing, audio/visual alerts,...

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With CipherRounds, organizations have the right digital rounding tool to hardwire a patient-centered culture of purposeful rounding.
By leveraging CipherRounds to conduct patient, staff, and location rounds, providers can identify data-driven, actionable opportunities in real-time to improve the quality and experience of care at the bedside. Ranked as the KLAS Category Leader for Digital Rounding in 2019, CipherRounds helps health systems achieve and sustain a higher standard for the quality, consistency, and frequency of patient-provider interactions through improved visibility and accountability.
By leveraging CipherRounds to conduct patient, staff, and location rounds, providers can identify data-driven, actionable opportunities in real-time to improve the quality and experience of care at...

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Elimina le cartelle cliniche duplicate con la tecnologia di abbinamento dei pazienti.
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We changed the way health systems think about and manage patient care: more Health System Command Centers than other vendors combined.
TeleTracking has changed the way health systems think about and manage patient care. Our solutions act as an operational overlay providing automation and visibility across complex multi-hospital/multi-EMR systems to move patients safely and efficiently from admission to discharge. Over ten years ago, we also recognized the benefits of a centralized approach to managing patient flow and led the development of more than 100 Health System Command Center models across the US and UK.
TeleTracking has changed the way health systems think about and manage patient care. Our solutions act as an operational overlay providing automation and visibility across complex...

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Cloud or Client Server based PM & EHR record solution with, referral management, quality reporting & E-Rx. ONC - ACB Certified 2015.
(Cloud or Client Server Based) Practice Management & Electronic Health Record solution with features such as billing, E&M codes, intake card scanner capture, room view, clinical reporting, & electronic prescribing.Have access to a full patient history every time. Move the patient from check-in, through the exam to checkout without ever handling a paper chart. Edit add photos & documentation on the fly. Create a cover letter, message to a referring doctor or generate any form with one click.
(Cloud or Client Server Based) Practice Management & Electronic Health Record solution with features such as billing, E&M codes, intake card scanner capture, room view, clinical reporting, &...

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An all in one platform offering Panel Management, Multi Mode Data Collection, Automated Recruiting, incentive management and more.
ARCS is an enterprise research operations platform offering Panel Management, Multi-Mode Data Collection, Automated Recruiting, Incentive management and Engagement Tracking. Our fully integrated email and messaging allows you to engage with your panel members and keep track of your touch points, studies they participated in, their answers, scheduling, reminding and incentive tracking.
ARCS is an enterprise research operations platform offering Panel Management, Multi-Mode Data Collection, Automated Recruiting, Incentive management and Engagement Tracking. Our fully integrated...

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Manage your waitlist, better. Boost reviews, increase efficiency, and engage with your waiting customers in real time.
NextME makes it simple for businesses and healthcare providers to manage their waitlists and appointments to serve more customers and patients. Track visits and wait times, engage your guests in real-time with a custom marketing page, and grow your business like never before.
NextME makes it simple for businesses and healthcare providers to manage their waitlists and appointments to serve more customers and patients. Track visits and wait times, engage your guests in...

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Online, feature rich, appointment & patient management for pharmacies, clinics, and doctors, & the platform for them to work together.
HQ3 (HealthQuest 3.0) is online appointment management software designed to help enable and expand new health services and vaccinations in pharmacies and clinics. From online booking to pre and post appointment management, HQ3 will help you expand your services, save your time and provide exceptional patient care. Travel Services, General Vaccinations & Health Clinics. Feature rich patient management. Canadian based. Live toll-free help line.
HQ3 (HealthQuest 3.0) is online appointment management software designed to help enable and expand new health services and vaccinations in pharmacies and clinics. From online booking to pre and post...

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All-in-One Cloud-Based Care Platform. Connects Outpatient Practices to Patients with Integrated Apps. The Simplest Way to Provide Care.
Cloud-Based Care Platform. All-in-One EHR/Practice Management Solution Handling Scheduling to Billing, and Everything In-Between. Connecting Outpatient Practices to Patients with Distinct, Integrated Apps. Telehealth Enabled Patient Management System. The Simplest Way to Provide Care.
Cloud-Based Care Platform. All-in-One EHR/Practice Management Solution Handling Scheduling to Billing, and Everything In-Between. Connecting Outpatient Practices to Patients with Distinct, Integrated...

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My Junna is a patient management software to help you simplify your daily tasks so you can think more about the big picture.
A patient management software to help you manage your patients, tasks, referrals & more! In My Junna, you can easily track your time and manage your upcoming tasks. You can also organize and share community resources and track all of your referrals! Run important detailed reports on your company as well as electronically sign case notes, contracts and more! Let My Junna do the heavy lifting for you!
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