Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software di social media marketing

Italia Mostra prodotti locali
172 risultati
Permette di moltiplicare la portata e il coinvolgimento dei post attraverso analisi e rilevamento delle tendenze sui social media, creare piani di contenuti per tutte le piattaforme e altro ancora. Ulteriori informazioni su Fanpage Karma
Fanpage Karma permette di tenere traccia dei propri profili e di quelli della concorrenza, lavorare alla gestione della reputazione e scoprire influencer e idee di copywriting. Permette inoltre di creare report personalizzati, pianificare in anticipo i post insieme al proprio team e rispondere ai messaggi da tutti i canali di social media da un'unica posizione. In poche parole: Il coltellino svizzero dei social media Ulteriori informazioni su Fanpage Karma

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Soluzione di social media management basata sul cloud, che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a gestire analisi, coinvolgimento, programmazione, pubblicazioni e altro. Ulteriori informazioni su Iconosquare
Iconosquare è una piattaforma di analisi e gestione dei social media per Instagram e Facebook, che offre approfondimenti sulle prestazioni dei social media e consente di pianificare post, monitorare l'attività dei concorrenti e interagire con il pubblico da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Iconosquare

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Strumento di analisi e social media management con servizio clienti social automatizzato, analisi competitive, pubblicazione e creazione di report. Ulteriori informazioni su NapoleonCat
NapoleonCat è uno strumento di social media management che semplifica la vita dei team di marketing di tutto il mondo. Le principali funzionalità di NapoleonCat includono gestione di più canali social media, automazione del servizio clienti, analisi dei risultati di marketing, monitoraggio e benchmarking rispetto alla concorrenza, collaborazione all'interno dei team e automazione dei processi di creazione di report. La piattaforma offre soluzioni per Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, YouTube, Google My Business. Ulteriori informazioni su NapoleonCat

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Raggiungi i clienti su oltre 35 canali digitali e traccia il ROI su scala aziendale da un'unica piattaforma Unified-CXM. Solo con Sprinklr. Ulteriori informazioni su Sprinklr
Sprinklr è una soluzione di marketing dei social media di livello enterprise a cui si affida il 90% dei 100 migliori marchi del mondo. Basato su un motore di intelligenza artificiale avanzato, Sprinklr aiuta i marchi a creare relazioni, implementare contenuti e tenere traccia del ROI su oltre 35 canali, garantendo una collaborazione efficiente tra gli account dei social media in più regioni e sotto-marchi. La piattaforma Unified-CXM di Sprinklr ti consente di lasciarti alle spalle il caos delle point solution. Ulteriori informazioni su Sprinklr

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Scopri, attira e coinvolgi i clienti con la soluzione di Social Media Management di Brandwatch. Partner ufficiale di Meta, Twitter e TikTok. Ulteriori informazioni su Brandwatch
La soluzione di Social Media Management di Brandwatch, leader del settore, fornisce tutto ciò che serve per identificare, attrarre e coinvolgere i clienti sui social media. Apprezzate funzionalità di collaborazione con un unico calendario condiviso, che riunisce tutte le tue piattaforme social. Gestisci la tua community con una casella di posta facile da usare. Partner ufficiale di Meta, Twitter, TikTok e altri. Comprendi e coinvolgi i tuoi clienti alla velocità dei social con Brandwatch, la suite social creata per un mondo in rapida evoluzione. Ulteriori informazioni su Brandwatch

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Bitrix24 è un software gratuito di gestione del marchio e CRM social utilizzato da oltre 12 milioni di imprese. Edizioni cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è un software gratuito per gestione del marchio e CRM social utilizzato da oltre 12 milioni di imprese. Bitrix24 CRM funziona con Facebook (pagine, commenti, Facebook Messenger, Facebook lead ads), Viber, Instagram, Telegram, VK, Slack, Skype e molti altri, in modo nativo o tramite Microsoft Bot Framework. I canali aperti di Bitrix24 ti consentono di gestire tutte le tue comunicazioni social da un unico luogo salvando le conversazioni su Bitrix24 CRM, indipendentemente dal social network o dal messenger utilizzato dai tuoi clienti. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Un social wall avanzato per la raccolta dei migliori contenuti di social media per la tua campagna con hashtag, eventi, siti web, negozi, uffici o sedi. Ulteriori informazioni su Walls.io
Walls.io è un social media wall di facile utilizzo che consente di raccogliere, curare e visualizzare contenuti da più piattaforme di social media come Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Vimeo, Vkontakte, Pinterest, LinkedIn ed altre ancora. Potrai inserire il tuo social wall sul tuo sito web o visualizzarlo su uno schermo in occasione di eventi o in alberghi, ristoranti, negozi, uffici, ecc. Ulteriori informazioni su Walls.io

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Strumento di automazione multifunzione con funzionalità di approvvigionamento, outreach, arricchimento dei dati, sistema di preselezione dei candidati (Applicant Tracking System, ATS)/CRM, gestione dei database e sincronizzazione delle capacità. Ulteriori informazioni su Jobin.cloud
Jobin.cloud è uno strumento di automazione multifunzione per trovare e interagire con le persone. Importa i profili LinkedIn in blocco, filtrali, monitorali e gestiscili in repository con aggiornamento automatico con centinaia di punti dati. Trova e-mail e profili dei social. Assegna ai contatti flussi di lavoro e tieni traccia di tutte le tue conversazioni multicanale con tempistiche, tag e note. Outreach di massa multicanale. Fai crescere rapidamente la tua rete con richieste di connessione illimitate su LinkedIn e crea il tuo database definitivo. Ulteriori informazioni su Jobin.cloud

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Piattaforma multifunzione di marketing per influencer che consente ai marchi di identificare i propri influencer, contattarli in blocco e gestire campagne. Ulteriori informazioni su Upfluence
Upfluence Software è una piattaforma multifunzione di marketing influencer che consente ai marchi di identificare i propri influencer e lanciare campagne in pochi minuti. Trova gli influencer di oltre 150 Paesi, su Instagram, YouTube, Facebook, Twitch, Pinterest, blog e Twitter. Caratteristiche: ricerca di influencer basata su oltre 20 criteri come parole chiave, geolocalizzazione, tassi di coinvolgimento, dati demografici del pubblico e altro; divulgazione degli influencer tramite e-mail in blocco; gestione di campagne multiple; analisi e monitoraggio delle citazioni. Ulteriori informazioni su Upfluence

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Metti al centro della tua strategia la segmentazione dei consumatori e le informazioni culturali. Ulteriori informazioni su Audiense
Audiense identifica e comprende qualsiasi pubblico, indipendentemente da quanto sia specifico o unico. Crea facilmente report utilizzando opzioni di filtro come profili utente, affinità, dati demografici e ruoli lavorativi, definendo segmenti di pubblico altamente personalizzati. Quali problemi cerca di risolvere? - Ricerca tradizionale dei consumatori costosa, statica e dispendiosa in termini di tempo. - Dati social che diventano parte della strategia. - Personalizzazione della strategia del marchio, che è diventata molto tattica a spese del marketing delle prestazioni. Ulteriori informazioni su Audiense

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Una piattaforma basata sui dati per la scalabilità di Apple Search Ads, con informazioni e tendenze approfondite, automazione senza problemi a zero contenuto di codice e suggerimenti di IA. Ulteriori informazioni su SplitMetrics Acquire
Partner Apple Search Ads, SplitMetrics Acquire (in precedenza SearchAdsHQ) è una piattaforma progettata per aiutare i professionisti del marketing mobile a scalare le Apple Search Ads senza problemi e in modo redditizio. La piattaforma è dotata di strumenti di automazione, gestione di massa, ottimizzazione basata sull'IA e approfondimenti sul mercato. SplitMetrics è stata la prima azienda a creare la piattaforma di gestione di Apple Search Ads nel 2017, migliorando costantemente le soluzioni, aumentando le competenze e raccogliendo le best practice e i benchmark. Ulteriori informazioni su SplitMetrics Acquire

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online. Ulteriori informazioni su Mailchimp

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
HubSpot è un sistema di inbound marketing su Internet che consente alle aziende di essere trovate online e di generare un maggior numero di lead.
Il software HubSpot consente alle imprese di iniziare a realizzare più facilmente marketing sui social media che genera effettivamente affari. Puoi anche monitorare le tue attività di marketing sui social media con analisi integrate, per migliorare continuamente il tuo marketing e iniziare a generare più lead per la tua azienda. Registrati gratuitamente e scopri come HubSpot può aiutarti a creare iniziative di marketing sui social media in grado di convertire lead, facilitare la conclusione delle vendite e contribuire alla crescita della tua impresa. Ulteriori informazioni su HubSpot Marketing Hub

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Ulteriori informazioni su Dynamics 365

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Soluzione per social media che aiuta le aziende a gestire i contenuti, creare e modificare i post e monitorare il coinvolgimento dei propri account Instagram.
Soluzione per social media che aiuta le aziende a gestire i contenuti, creare e modificare i post e monitorare il coinvolgimento dei propri account Instagram. Ulteriori informazioni su Instagram

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Su monday.com puoi monitorare tutte le tue campagne sui social media su una piattaforma a zero contenuto di codice, che puoi personalizzare in base alle tue esigenze.
Questa solida piattaforma ti offre gli strumenti necessari per creare dashboard personalizzate in pochi minuti, con una tecnologia di trascinamento avanzata, in modo da poter gestire tutte le tue campagne sui social media in un unico posto. Dall'ideazione all'analisi, monday.com ti consente di visualizzare le informazioni necessarie per pianificare strategicamente ed eseguire in modo impeccabile le attività. Oltre a fornire la visibilità necessaria per prendere importanti decisioni basate sui dati, offre anche la flessibilità richiesta per adattare il tuo spazio di lavoro ai tuoi processi. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media. Ulteriori informazioni su Hootsuite

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Consente di pianificare post illimitati, gestire i social network, monitorare le conversazioni e misurare le prestazioni da un'unica dashboard.
Zoho Social è stato realizzato tenendo presenti le esigenze delle aziende in crescita e che stanno iniziando a prendere sul serio il social media marketing. Questo prodotto è stato creato per aiutare a creare la presenza sui social media senza doversi preoccupare di impostare ogni cosa, assistere a corsi di formazione, sostenere costi variabili ecc. Questa soluzione ha richiesto un duro lavoro per mantenere le cose semplici e garantire valore ai suoi acquirenti. Abbastanza facile da poter essere compresa e da iniziare in pochi minuti. Ulteriori informazioni su Zoho Social

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Tutti gli strumenti di marketing, le funzionalità e la guida di esperti di cui hai bisogno per avere successo, tutto in un unico posto. Crea il tuo sito web gratuito oggi.
Sia che tu stia cercando di raggiungere più clienti, vendere più prodotti o semplicemente condividere la tua passione con il mondo, Constant Contact ha tutti gli strumenti, le funzionalità e la guida esperta di cui hai bisogno per andare online e crescere, il tutto in un unico posto. Crea il tuo sito web gratuito oggi. Ulteriori informazioni su Constant Contact

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Wrike è una piattaforma di marketing per i social media con moduli di richiesta personalizzati, dashboard di team, strumenti di correzione e report automatizzati.
Wrike è una piattaforma di marketing per i social media utilizzata da oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Crea ottimi contenuti con il potente software di Wrike. Tieni traccia delle attività creative con moduli di richiesta personalizzati e dashboard dei team. Accelera le approvazioni assegnando automaticamente i revisori e centralizzando il feedback con un solo registro di revisione. Utilizza gli strumenti di pubblicazione di Wrike per trovare facilmente le risorse e condividerle con il tuo pubblico. Gestisci le tue campagne online e monitora le prestazioni con report settimanali. Lavora in un'unica soluzione con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Dove i buoni operatori di marketing diventano grandi.
SEMrush è una piattaforma online SaaS per la gestione della visibilità e del content marketing che garantisce alle imprese risultati misurabili dal marketing online. Scelto da oltre 3.000.000 di professionisti del marketing, SEMrush offre soluzioni per le aziende di qualsiasi settore per creare, gestire e misurare le proprie campagne su tutti i canali di marketing. Con 30 strumenti per ricerca, contenuti, social media e indagini di mercato, dati su oltre 140 paesi, SEMrush è ora una soluzione indispensabile per tutte le aziende che prendono sul serio la loro attività online. Ulteriori informazioni su Semrush

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Assistente di scrittura basato sull’intelligenza artificiale che supera il blocco degli scrittori e fa risparmiare ore di scrittura ogni settimana.
Scrivi contenuti migliori con l’intelligenza artificiale. Jasper aiuta professionisti del marketing, autori di contenuti e imprenditori a superare il blocco degli scrittori e a creare contenuti ad alta conversione, VELOCEMENTE. L’intelligenza artificiale di Jasper è in grado di scrivere articoli di blog, annunci su Facebook, e-mail di marketing, testi per siti web e molto altro ancora. Funziona anche con i settori e i prodotti di nicchia. Grazie alla sua semplicità d’uso, chiunque può trarne vantaggio. Ulteriori informazioni su Jasper

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Soluzione di social media marketing che aiuta le aziende a rivolgersi a un pubblico specifico per organizzare diverse campagne di marketing.
Soluzione di social media marketing che aiuta le aziende a rivolgersi a un pubblico specifico per organizzare diverse campagne di marketing. Ulteriori informazioni su Twitter

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Consente di risparmiare tempo durante la gestione dei social media. Permette di pianificare, pubblicare e analizzare tutti i post da un unico luogo.
Buffer è un'intuitiva piattaforma ottimizzata di social media management usata con fiducia da marchi, imprese, agenzie e privati per favorire il coinvolgimento e ottenere risultati significativi sui social media. È disponibile una suite di prodotti per la pubblicazione, il coinvolgimento, l'analisi e la collaborazione di gruppo. Questi prodotti vengono valutati e perfezionati attentamente per aiutare gli addetti al marketing e i team dei social media a lavorare in modo più efficiente ed efficace. Ulteriori informazioni su Buffer

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Piattaforma di marketing n° 1 per il social media marketing.
Social Media Marketing 360 è una potente piattaforma per il social marketing su Facebook, Instagram e altri siti social. Oltre a monitorare il rendimento degli annunci, ti aiuta anche a sviluppare un'efficace strategia sui social media, per far crescere il tuo marchio e fornire supporto alla tua azienda per post sui social, commenti e progettazione di contenuti creativi da pubblicare online. Ulteriori informazioni su Marketing 360

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Organizza il tuo account Twitter aziendale, tieni traccia e condividi le ricerche con i tuoi colleghi senza rivelare la tua password.
Organizza il tuo account Twitter aziendale, tieni traccia e condividi le ricerche con i tuoi colleghi mantenendo il controllo su chi visualizza le informazioni. Coinvolgi ancora il tuo pubblico e i tuoi follower, mantenendo le cose al sicuro protette con una password. Ulteriori informazioni su TweetDeck

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
App e schede di Facebook ti aiutano a personalizzare e caratterizzare la tua pagina, aggiungere collegamenti ai profili dei social media e completare la tua presenza.
App e schede di Facebook ti aiutano a personalizzare e caratterizzare la tua pagina, aggiungere collegamenti ai profili dei social media e completare la tua presenza. Ulteriori informazioni su Facebook Apps and Tabs

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Suite di Social Media Management e CRM
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, identificare i principali influencer, monitorare i canali social e ottenere report incredibili in un'unica dashboard facile da utilizzare. AgoraPulse attualmente supporta Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e LinkedIn e sì, anche la pubblicazione di video su Instagram! Ulteriori informazioni su AgoraPulse

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
ContentStudio è uno strumento basato sui dati per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere contenuti coinvolgenti.
ContentStudio è uno strumento multiuso per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere i migliori contenuti. Offrendo una suite di prodotti per il rilevamento, la pubblicazione, la pianificazione, l'analisi e l'automazione dei contenuti, consente ai team di social media marketing di lavorare e collaborare in modo efficiente. È lo strumento perfetto per scoprire contenuti di tendenza, gestire più reti di social media, riciclare i post sempre in voga, analizzare le prestazioni, collaborare con il team e altro ancora. Ulteriori informazioni su ContentStudio

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Marketo Engage

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Il potente e intuitivo software di e-mail marketing di iContact ti consentirà di inviare e-mail ad alte prestazioni in pochissimo tempo.
Invio illimitato. Supporto con sede negli Stati Uniti. Esperti di e-mail a tua disposizione. iContact Email Marketing aiuta le aziende in tutte le fasi di sviluppo e di qualsiasi dimensione a ottenere risultati. Dalle piccole imprese che compiono i primi passi agli esperti di marketing e alle agenzie a coloro che inviano grandi volumi di e-mail con 25.000-500.000 abbonati e più, iContact offre un piano per soddisfare ogni esigenza. Tutti i clienti ricevono un Manager del successo dedicato a renderti rapidamente operativo, l'accesso illimitato al pluripremiato supporto tecnico e un tasso di consegna del 98%. Ulteriori informazioni su iContact

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Crea un contatto reale con il miglior software di social media management disponibile | Prova Sprout gratuitamente
Sprout Social offre soluzioni di gestione dei social avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare la gestione dei social, la creazione di report, la pubblicazione, il servizio clienti, il coinvolgimento e molto altro ancora | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Suite di potenti strumenti per SEO che permettono di aumentare il traffico di ricerca, cercare tra i concorrenti e monitorare il proprio ambito.
Ahrefs è impiegato con fiducia da SEO e professionisti del marketing di tutto il mondo come set di strumenti per i SEO basato su dati leader del settore. Ahrefs esegue la scansione del Web, archivia enormi quantità di dati che rende facilmente accessibili tramite una semplice interfaccia utente. I dati possono essere impiegati per aiutare la ricerca di parole chiave, la creazione di link, il content marketing e le strategie dei SEO. In definitiva, lo strumento aiuta ad accelerare la crescita del traffico di ricerca organico verso un sito web. Ulteriori informazioni su Ahrefs

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Agile CRM facilita questi compiti per te e il tuo team con integrazioni e capacità di ascolto dei social e altro ancora. Ulteriori informazioni su Agile CRM

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Semplice calendario per i social media. Crea, ottimizza, visualizza in anteprima e pianifica post per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, G + e LinkedIn.
Loomly è uno strumento semplice per il calendario dei social media che consente alle persone e ai team di creare contenuti migliori per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+ e LinkedIn, grazie a un'interfaccia intuitiva e funzionalità innovative tra cui idee per i post, suggerimenti per l'ottimizzazione post live, anteprime post, flussi di lavoro di approvazione, pianificazione automatizzata e analisi. Loomly è disponibile come piattaforma web, con applicazioni mobili native per iOS e Android. Ulteriori informazioni su Loomly

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Creazione di immagini ridicolmente semplice per i professionisti del marketing sui social media, i blogger e le piccole imprese.
Creazione di immagini ridicolmente semplice per i professionisti del marketing sui social media, i blogger e le piccole imprese. Ulteriori informazioni su Stencil

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Software di gestione multifunzione creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione multifunzione creato per le piccole imprese. Thryv integra funzioni essenziali per le imprese come preventivi e fatturazione, pianificazione degli appuntamenti, elaborazione dei pagamenti, campagne via SMS ed e-mail, gestione di elenchi di clienti, social media e altro ancora. Ulteriori informazioni su Thryv

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Sistema automatico multifunzione gratuito, per la gestione di social network e app di messaggistica.
Sistema gratuito per la gestione di social network e app di messaggistica. Non una versione di prova per 15/30 giorni, ma account completamente gratuiti con un numero illimitato di post. Non solo social network "standard", ma anche app di messaggistica. Per tutti i tipi di account è disponibile la creazione gratuita di progetti. POSTOPLAN è dotato di un'interfaccia intuitiva e offre temi di progettazione per un lavoro confortevole. Risparmia a partire dal 50% sui servizi per lavorare con i social network: non esistono piani tariffari. Ulteriori informazioni su Conte.ai

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Crea relazioni durature con i clienti con il marketing digitale basato sui dati.
Scopri Salesforce Social Studio. Ascolta, coinvolgi e pubblica utilizzando una potente suite multifunzione per il marketing e la gestione dei social media e collega dati social arricchiti al tuo marketing con vendite e servizi. Analizza le conversazioni da quasi tutte le fonti per vedere cosa dicono il tuo settore e i tuoi fan. Rispondi ai post sui social, gestisci la tua community e fornisci assistenza clienti. Crea e approva contenuti per più social network e account da desktop o dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Piattaforma basata sul cloud che aiuta a progettare, gestire e pianificare i propri post visivi sui social media e le campagne di marketing su Instagram.
Piattaforma basata sul cloud che aiuta a progettare, gestire e pianificare i propri post visivi sui social media e le campagne di marketing su Instagram. Ulteriori informazioni su Later

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Consente di gestire da un unico luogo gli account dei principali social media grazie all'automazione della pianificazione di pubblicazione e rilevamento dei contenuti.
Consente di gestire gli account dei principali social media e di migliorarne l'efficienza da un'unica piattaforma con la pianificazione automatica della pubblicazione e molte altre funzionalità esclusive. SocialPilot è uno strumento di pianificazione e marketing per i social media per i professionisti del settore e gli addetti al marketing digitale! Permette di pianificare i post su social network come Facebook, Twitter, LinkedIn, Google My Business, Pinterest, Instagram, Vk, Tumblr e Xing. Ulteriori informazioni su SocialPilot

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare le conversazioni online.
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare la conversazione. Grazie a Listen, sarai sempre aggiornato: potrai monitorare ciò che viene detto online su un marchio o un prodotto, ottenere analisi complete sul settore e misurare l'impatto della tua attività di marketing e pubbliche relazioni. Con Publish potrai far sentire la tua voce: pianifica e gestisci i post sui social media da un unico strumento, crea contenuti basati su approfondimenti pertinenti e tieniti aggiornato sul tuo calendario dei contenuti ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su Mention

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Missinglettr crea campagne di social media automatizzate strategiche per ogni post di blog che pubblichi, Potrai focalizzarti su cosa conta davvero.
Missinglettr crea campagne di social media automatizzate strategiche per ogni post di blog che pubblichi, lasciandoti focalizzare su cosa è davvero importante. Utilizza il tempo che hai già investito nella stesura del post di blog in forma estesa e lo usa per creare immagini coinvolgenti e post social. Nei 12 mesi successivi i contenuti della tua campagna vengono automaticamente inviati a ciascuno dei tuoi profili social, indirizzando il traffico verso il tuo sito e aumentando il coinvolgimento attraverso i tuoi canali social. Ulteriori informazioni su Missinglettr

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Software multifunzione per LinkedIn che consente agli utenti di creare canali di vendita automatizzati su LinkedIn e migliorare il potenziale di vendita.
Vuoi inviare una richiesta di contatto su LinkedIn, inviare un messaggio di ringraziamento dopo che la richiesta è stata accettata, quindi inviare un messaggio di vendita e seguire i follow-up? Octopus CRM è lo strumento giusto per te, che consente di: - Inviare richieste di contatto in blocco. - Inviare messaggi. - Promuovere automaticamente le competenze. - Visualizzare automaticamente i profili - Creare una canalizzazione delle vendite su LinkedIn. - Visualizza la pagina di analisi che mostra le prestazioni quotidiane di LinkedIn, i tassi di conversione delle campagne e altro ancora. Ulteriori informazioni su Octopus CRM

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Act-On è una piattaforma di marketing che consente di applicare marketing personale e multicanale mirato. L'inbound e l'outbound marketing avranno una marcia in più.
Act-On è una piattaforma di marketing automation progettata per offrire una suite di applicazioni, per e-mail marketing, monitoraggio dei visitatori dei siti web, gestione dei lead, social media management, creazione di report e analisi, nonché integrazioni con webinar e pianificazione di eventi. Act-On offre alle aziende con entrate da 10 a 500 milioni di dollari gli strumenti di cui hanno bisogno per creare e ottimizzare le campagne, generare lead, classificare e assegnare priorità ai potenziali clienti. La soluzione è in grado di integrarsi con quasi tutti i CRM presenti sul mercato. Ulteriori informazioni su Act-On

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi.
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi. Utilizzata dai migliori brand, tra cui Clips Sport, Greystar e Ace Hardware, SOCi risolve le complesse esigenze dei flussi di lavoro degli addetti al marketing sparsi tra più sedi. Protezione del brand con librerie di contenuti e flussi di lavoro di approvazione. Scalatura del coinvolgimento sui social tra centinaia di pagine locali, annunci social e recensioni online tramite uno strumento centralizzato. Consente di ottenere rapidamente informazioni dettagliate sulle prestazioni locali per ripetere il successo. Ulteriori informazioni su SOCi

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
La migliore piattaforma di gestione delle recensioni e marketing white-label per addetti al marketing, agenzie e SEO. Automatizza recensioni più numerose e migliori.
Gestione delle recensioni white-label per addetti al marketing, agenzie e specialisti SEO. Grade.us è utilizzato da oltre 10.000 utenti per automatizzare il processo di generazione delle recensioni su siti come Google, Facebook e su oltre 100 siti di recensioni specifici del settore. Contatta i clienti insoddisfatti per migliorare la loro esperienza con il tuo marchio. Monitora le recensioni su oltre 90 siti di recensioni per rimanere sempre aggiornato su ciò che si dice della tua azienda. Trasforma le recensioni migliori in contenuti per il web e i social media che facilitano la SEO per aumentare il punteggio delle tue SERP organiche. Ulteriori informazioni su Grade.us

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
eClincher offre il software di gestione dei social media più completo. 14 giorni di prova GRATUITA!
eClincher offre una soluzione completa per il social media management, il marketing e il supporto. - Pubblicazione e programmazione associate a integrazioni. - Pubblicazione dell'automazione con code, riciclo dei post, aumento del traffico e pubblicazione automatica RSS. - Posta in arrivo social unificata, coinvolgimento, conversazioni, messaggi, commenti, notifiche, nuovi follower, ecc. - Contenuto suggerito da parole chiave. - Monitoraggio e ascolto. - Analisi illimitate e report white-label. - Scoperta degli influencer. - App mobile. - Supporto in diretta. Ulteriori informazioni su eClincher

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Promo consente di creare facilmente video di alta qualità per qualsiasi canale di social media.
Promo consente agli inserzionisti di creare facilmente video per i loro annunci o anche post organici su qualsiasi canale di social media. Le aziende scelgono semplicemente tra oltre 12 milioni di video clip di alta qualità o caricano i propri video, aggiungono musica di qualità da migliaia di tracce provviste di licenza, quindi li personalizzano con il loro testo e il loro logo in pochi minuti. I video promozionali sono ottimizzati per la pubblicità video sia su dispositivi mobili che su desktop per social media. Ulteriori informazioni su Promo.com

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti