329 risultati
Perché Capterra è gratis
Marketing basato su social media e gestione dell'esperienza dei clienti in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Falcon.io offre una piattaforma per il social media marketing e la gestione dell'esperienza del cliente. È dotato di strumenti per l'ascolto, il coinvolgimento, la pubblicazione, la misurazione e la gestione dei dati dei clienti sui social media. Gli operatori di marketing e le aziende possono offrire esperienze di marchio più personalizzate, nei diversi punti di contatto, sulla base di profili cliente arricchiti. La piattaforma presenta un'interfaccia utente altamente intuitiva e collaborativa ed è integrata da un supporto completo e da servizi di consulenza. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Falcon.io offre una piattaforma per il social media marketing e la gestione dell'esperienza del cliente. È dotato di strumenti per l'ascolto, il coinvolgimento, la pubblicazione, la misurazione e la ge...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Bitrix24 è il software gratuito nº 1 di gestione del marchio e CRM basato sui social utilizzato da oltre 4 milioni di imprese. Edizioni cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è il software gratuito nº 1 di gestione del marchio e CRM basato sui social utilizzato da oltre 4 milioni di imprese. Bitrix24 CRM funziona con Facebook (pagine, commenti, Facebook Messenger, Facebook lead ads), Viber, Instagram, Telegram, VK, Slack, Skype e molti altri, in modo nativo o tramite Microsoft Bot Framework. I canali aperti di Bitrix24 ti consentono di gestire tutte le tue comunicazioni social da un unico luogo salvando le conversazioni su Bitrix24 CRM, indipendentemente dal social network o dal messenger utilizzato dai tuoi clienti. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è il software gratuito nº 1 di gestione del marchio e CRM basato sui social utilizzato da oltre 4 milioni di imprese. Bitrix24 CRM funziona con Facebook (pagine, commenti, Facebook Messenger, ...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Facelift Cloud è una soluzione software multi-certificata che fornisce i componenti necessari per il marketing professionale sui social media a livello aziendale. Ulteriori informazioni su Facelift Cloud
Facelift Cloud - Strumento di social media management leader a livello globale con utenti attivi in oltre 50 Paesi di tutto il mondo. Con Facelift Cloud puoi pubblicare, pubblicizzare, gestire, monitorare, analizzare i contenuti e attivare la tua community con pochi clic. Consente di gestire in modo centralizzato ed efficiente tutte le attività su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Xing, LinkedIn, Pinterest e molti altri canali. Questo strumento è adatto ad aziende di ogni dimensione e semplifica notevolmente il lavoro di marketing sui social media. Ulteriori informazioni su Facelift Cloud
Facelift Cloud - Strumento di social media management leader a livello globale con utenti attivi in oltre 50 Paesi di tutto il mondo. Con Facelift Cloud puoi pubblicare, pubblicizzare, gestire, monitor...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
HubSpot è un sistema di inbound marketing su Internet che consente alle aziende di essere trovate online e di generare un maggior numero di lead. Ulteriori informazioni su HubSpot Marketing Hub
Il software HubSpot consente alle imprese di iniziare a realizzare più facilmente marketing sui social media che genera effettivamente affari. Puoi anche monitorare le tue attività di marketing sui social media con analisi integrate, per migliorare continuamente il tuo marketing e iniziare a generare più lead per la tua azienda. Registrati gratuitamente e scopri come HubSpot può aiutarti a creare iniziative di marketing sui social media in grado di convertire lead, facilitare la conclusione delle vendite e contribuire alla crescita della tua impresa. Ulteriori informazioni su HubSpot Marketing Hub
Il software HubSpot consente alle imprese di iniziare a realizzare più facilmente marketing sui social media che genera effettivamente affari. Puoi anche monitorare le tue attività di marketing sui soc...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Agile CRM facilita questi compiti per te e il tuo team con integrazioni e capacità di ascolto dei social e altro ancora. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Agile CRM facilita questi compiti per te e il tuo team con integrazioni e capacità di ascolto dei social e altro ancora....
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Strumento di analisi e social media management con servizio clienti social automatizzato, analisi competitive, pubblicazione e creazione di report. Ulteriori informazioni su NapoleonCat
NapoleonCat è uno strumento di social media management che semplifica la vita dei team di marketing di tutto il mondo. Le principali funzionalità di NapoleonCat includono gestione di più canali social media, automazione del servizio clienti, analisi dei risultati di marketing, monitoraggio e benchmarking rispetto alla concorrenza, collaborazione all'interno dei team e automazione dei processi di creazione di report. La piattaforma offre soluzioni per Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, YouTube, Google My Business. Ulteriori informazioni su NapoleonCat
NapoleonCat è uno strumento di social media management che semplifica la vita dei team di marketing di tutto il mondo. Le principali funzionalità di NapoleonCat includono gestione di più canali social ...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Automatizza la tua crescita su Twitter. Questa soluzione amplifica il tuo coinvolgimento e ti aiuta a far crescere il tuo pubblico e le tue entrate. Ulteriori informazioni su Hypefury
Automatizza la tua crescita su Twitter. Questa soluzione amplifica il tuo coinvolgimento e ti aiuta a far crescere il tuo pubblico e le tue entrate. Pianifica i tuoi tweet in un ambiente privo di distrazioni e lascia che Hypefury aumenti il tasso di coinvolgimento fino al 50% senza muovere un dito. Ulteriori informazioni su Hypefury
Automatizza la tua crescita su Twitter. Questa soluzione amplifica il tuo coinvolgimento e ti aiuta a far crescere il tuo pubblico e le tue entrate. Pianifica i tuoi tweet in un ambiente privo di dis...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni co...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Hootsuite è la piattaforma più utilizzata per la gestione dei social media, considerata affidabile da oltre 800 aziende delle classifiche Fortune 1000.
Hootsuite è la piattaforma di gestione dei social media più largamente utilizzata del mondo con oltre 16 milioni di utenti a livello globale. È progettato per consentire alle organizzazioni di attuare strategie di social media su più reti social media, tra cui Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Pinterest e YouTube. I team possono collaborare in un ambiente sicuro su tutti i dispositivi e dipartimenti per gestire i profili dei social media, interagire con i clienti e generare entrate.
Hootsuite è la piattaforma di gestione dei social media più largamente utilizzata del mondo con oltre 16 milioni di utenti a livello globale. È progettato per consentire alle organizzazioni di attuare ...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Consente di pianificare post illimitati, gestire i social network, monitorare le conversazioni e misurare le prestazioni da un'unica dashboard.
Zoho Social è stato realizzato tenendo presenti le esigenze delle aziende in crescita e che stanno iniziando a prendere sul serio il social media marketing. Questo prodotto è stato creato per aiutare a creare la presenza sui social media senza doversi preoccupare di impostare ogni cosa, assistere a corsi di formazione, sostenere costi variabili ecc. Questa soluzione ha richiesto un duro lavoro per mantenere le cose semplici e garantire valore ai suoi acquirenti. Abbastanza facile da poter essere compresa e da iniziare in pochi minuti.
Zoho Social è stato realizzato tenendo presenti le esigenze delle aziende in crescita e che stanno iniziando a prendere sul serio il social media marketing. Questo prodotto è stato creato per aiutare a...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Tutti gli strumenti di marketing, le funzionalità e la guida di esperti di cui hai bisogno per avere successo, tutto in un unico posto. Raggiungi i tuoi obiettivi. Grazie a questo software.
Sia che tu stia cercando di raggiungere più clienti, vendere più prodotti o semplicemente condividere la tua passione con il mondo, Constant Contact ha tutti gli strumenti, le funzionalità e la guida esperta di cui hai bisogno per andare online e crescere, il tutto in un unico posto. Raggiungi i tuoi obiettivi. Grazie a questo software. Iscriviti ora per una versione di prova gratuita di 60 giorni della piattaforma di marketing online di Constant Contact.
Sia che tu stia cercando di raggiungere più clienti, vendere più prodotti o semplicemente condividere la tua passione con il mondo, Constant Contact ha tutti gli strumenti, le funzionalità e la guida e...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Consente di risparmiare tempo durante la gestione dei social media. Permette di pianificare, pubblicare e analizzare tutti i post da un unico luogo.
Buffer è un'intuitiva piattaforma ottimizzata di social media management usata con fiducia da marchi, imprese, agenzie e privati per favorire il coinvolgimento e ottenere risultati significativi sui social media. È disponibile una suite di prodotti per la pubblicazione, il coinvolgimento, l'analisi e la collaborazione di gruppo. Questi prodotti vengono valutati e perfezionati attentamente per aiutare gli addetti al marketing e i team dei social media a lavorare in modo più efficiente ed efficace.
Buffer è un'intuitiva piattaforma ottimizzata di social media management usata con fiducia da marchi, imprese, agenzie e privati per favorire il coinvolgimento e ottenere risultati significativi sui so...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Piattaforma di marketing n° 1 per il social media marketing.
Social Media Marketing 360 è una potente piattaforma per il social marketing su Facebook, Instagram e altri siti social. Oltre a monitorare il rendimento degli annunci, ti aiuta anche a sviluppare un'efficace strategia sui social media, per far crescere il tuo marchio e fornire supporto alla tua azienda per post sui social, commenti e progettazione di contenuti creativi da pubblicare online.
Social Media Marketing 360 è una potente piattaforma per il social marketing su Facebook, Instagram e altri siti social. Oltre a monitorare il rendimento degli annunci, ti aiuta anche a sviluppare un'e...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Soluzione basata sul cloud che fornisce marketing sui social media attraverso loghi, grafica, immagini, presentazioni e altro.
PicMonkey consente ai creativi con tutti i livelli di esperienza di creare immagini di grande impatto per promuovere il proprio marchio personale o aziendale. I suoi strumenti di progettazione e fotoritocco sono un'alternativa avanzata ma facile da utilizzare ai complicati software di creatività e sono ottimizzati per la migliore esperienza su desktop e dispositivi mobili.
PicMonkey consente ai creativi con tutti i livelli di esperienza di creare immagini di grande impatto per promuovere il proprio marchio personale o aziendale. I suoi strumenti di progettazione e fotori...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
ContentStudio è uno strumento basato sui dati per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere contenuti coinvolgenti.
ContentStudio è uno strumento multiuso per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere i migliori contenuti. Offrendo una suite di prodotti per il rilevamento, la pubblicazione, la pianificazione, l'analisi e l'automazione dei contenuti, consente ai team di social media marketing di lavorare e collaborare in modo efficiente. È lo strumento perfetto per scoprire contenuti di tendenza, gestire più reti di social media, riciclare i post sempre in voga, analizzare le prestazioni, collaborare con il team e altro ancora.
ContentStudio è uno strumento multiuso per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere i migliori contenuti. Offrendo una suite di prodotti per i...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Social media marketing solution that helps businesses create personalized marketing plans based on targeted audience and budget.
Social media marketing solution that helps businesses create personalized marketing plans based on targeted audience and budget.
Social media marketing solution that helps businesses create personalized marketing plans based on targeted audience and budget....
App e schede di Facebook ti aiutano a personalizzare e caratterizzare la tua pagina, aggiungere collegamenti ai profili dei social media e completare la tua presenza.
App e schede di Facebook ti aiutano a personalizzare e caratterizzare la tua pagina, aggiungere collegamenti ai profili dei social media e completare la tua presenza.
App e schede di Facebook ti aiutano a personalizzare e caratterizzare la tua pagina, aggiungere collegamenti ai profili dei social media e completare la tua presenza....
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Crea un contatto reale con il miglior software di social media management disponibile | Prova Sprout gratuitamente
Sprout Social offre soluzioni di gestione dei social avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare la gestione dei social, la creazione di report, la pubblicazione, il servizio clienti, il coinvolgimento e molto altro ancora | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni.
Sprout Social offre soluzioni di gestione dei social avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare la ges...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Creazione di immagini ridicolmente semplice per i professionisti del marketing sui social media, i blogger e le piccole imprese.
Creazione di immagini ridicolmente semplice per i professionisti del marketing sui social media, i blogger e le piccole imprese.
Creazione di immagini ridicolmente semplice per i professionisti del marketing sui social media, i blogger e le piccole imprese....
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Suite di Social Media Management e CRM
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, identificare i principali influencer, monitorare i canali social e ottenere report incredibili in un'unica dashboard facile da utilizzare. AgoraPulse attualmente supporta Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e LinkedIn e sì, anche la pubblicazione di video su Instagram!
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, id...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Semplice calendario per i social media. Crea, ottimizza, visualizza in anteprima e pianifica post per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, G + e LinkedIn.
Loomly è uno strumento semplice per il calendario dei social media che consente alle persone e ai team di creare contenuti migliori per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+ e LinkedIn, grazie a un'interfaccia intuitiva e funzionalità innovative tra cui idee per i post, suggerimenti per l'ottimizzazione post live, anteprime post, flussi di lavoro di approvazione, pianificazione automatizzata e analisi. Loomly è disponibile come piattaforma web, con applicazioni mobili native per iOS e Android.
Loomly è uno strumento semplice per il calendario dei social media che consente alle persone e ai team di creare contenuti migliori per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+ e LinkedIn, graz...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Consente di gestire da un unico luogo gli account dei principali social media grazie all'automazione della pianificazione di pubblicazione e rilevamento dei contenuti.
Consente di gestire gli account dei principali social media e di migliorarne l'efficienza da un'unica piattaforma con la pianificazione automatica della pubblicazione e molte altre funzionalità esclusive. SocialPilot è uno strumento di pianificazione e marketing per i social media per i professionisti del settore e gli addetti al marketing digitale! Permette di pianificare i post su social network come Facebook, Twitter, LinkedIn, Google My Business, Pinterest, Instagram, Vk, Tumblr e Xing.
Consente di gestire gli account dei principali social media e di migliorarne l'efficienza da un'unica piattaforma con la pianificazione automatica della pubblicazione e molte altre funzionalità esclusi...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Software di gestione multifunzione creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione multifunzione creato per le piccole imprese. Thryv integra funzioni essenziali per le imprese come preventivi e fatturazione, pianificazione degli appuntamenti, elaborazione dei pagamenti, campagne via SMS ed e-mail, gestione di elenchi di clienti, social media e altro ancora.
Scopri Thryv, il software per la gestione multifunzione creato per le piccole imprese. Thryv integra funzioni essenziali per le imprese come preventivi e fatturazione, pianificazione degli appuntamenti...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare le conversazioni online.
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare la conversazione. Grazie a Listen, sarai sempre aggiornato: potrai monitorare ciò che viene detto online su un marchio o un prodotto, ottenere analisi complete sul settore e misurare l'impatto della tua attività di marketing e pubbliche relazioni. Con Publish potrai far sentire la tua voce: pianifica e gestisci i post sui social media da un unico strumento, crea contenuti basati su approfondimenti pertinenti e tieniti aggiornato sul tuo calendario dei contenuti ovunque tu sia.
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare la conversazione. Grazie a Listen, sarai sempre aggiornato: potrai monitorare ciò che viene detto online su un...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori.
Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori. Utilizza una potente gestione dei dati per raccogliere, organizzare e archiviare in modo sicuro i dati di prime, seconde e terze parti insieme ai dati offline per creare profili di dati di consumo completi. Personalizza ogni interazione lungo il percorso con il tuo marchio usando l'intelligenza artificiale integrata. Poi coinvolgi ogni singolo consumatore su larga scala utilizzando e-mail, dispositivi mobili, pubblicità e soluzioni social leader nel settore.
Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori. Utilizza una potente gestione dei dati per raccogliere, organizzare e archiviar...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Missinglettr crea campagne di social media automatizzate strategiche per ogni post di blog che pubblichi, Potrai focalizzarti su cosa conta davvero.
Missinglettr crea campagne di social media automatizzate strategiche per ogni post di blog che pubblichi, lasciandoti focalizzare su cosa è davvero importante. Utilizza il tempo che hai già investito nella stesura del post di blog in forma estesa e lo usa per creare immagini coinvolgenti e post social. Nei 12 mesi successivi i contenuti della tua campagna vengono automaticamente inviati a ciascuno dei tuoi profili social, indirizzando il traffico verso il tuo sito e aumentando il coinvolgimento attraverso i tuoi canali social.
Missinglettr crea campagne di social media automatizzate strategiche per ogni post di blog che pubblichi, lasciandoti focalizzare su cosa è davvero importante. Utilizza il tempo che hai già investito n...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Software multifunzione per LinkedIn che consente agli utenti di creare canali di vendita automatizzati su LinkedIn e migliorare il potenziale di vendita.
Vuoi inviare una richiesta di contatto su LinkedIn, inviare un messaggio di ringraziamento dopo che la richiesta è stata accettata, quindi inviare un messaggio di vendita e seguire i follow-up? Octopus CRM è lo strumento giusto per te, che consente di: - Inviare richieste di contatto in blocco. - Inviare messaggi. - Promuovere automaticamente le competenze. - Visualizzare automaticamente i profili - Creare una canalizzazione delle vendite su LinkedIn. - Visualizza la pagina di analisi che mostra le prestazioni quotidiane di LinkedIn, i tassi di conversione delle campagne e altro ancora.
Vuoi inviare una richiesta di contatto su LinkedIn, inviare un messaggio di ringraziamento dopo che la richiesta è stata accettata, quindi inviare un messaggio di vendita e seguire i follow-up? Octop...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi.
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi. Utilizzata dai migliori brand, tra cui Clips Sport, Greystar e Ace Hardware, SOCi risolve le complesse esigenze dei flussi di lavoro degli addetti al marketing sparsi tra più sedi. Protezione del brand con librerie di contenuti e flussi di lavoro di approvazione. Scalatura del coinvolgimento sui social tra centinaia di pagine locali, annunci social e recensioni online tramite uno strumento centralizzato. Consente di ottenere rapidamente informazioni dettagliate sulle prestazioni locali per ripetere il successo.
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi. Utilizzata dai migliori brand, tra cui Clips Sport, Greystar e Ace Hardware, SOCi risolv...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Piattaforma basata sul cloud che aiuta a progettare, gestire e pianificare i propri post visivi sui social media e le campagne di marketing su Instagram.
Piattaforma basata sul cloud che aiuta a progettare, gestire e pianificare i propri post visivi sui social media e le campagne di marketing su Instagram.
Piattaforma basata sul cloud che aiuta a progettare, gestire e pianificare i propri post visivi sui social media e le campagne di marketing su Instagram....
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
eClincher offre il software di gestione dei social media più completo. 14 giorni di prova GRATUITA!
eClincher offre una soluzione completa per il social media management, il marketing e il supporto. - Pubblicazione e programmazione associate a integrazioni. - Pubblicazione dell'automazione con code, riciclo dei post, aumento del traffico e pubblicazione automatica RSS. - Posta in arrivo social unificata, coinvolgimento, conversazioni, messaggi, commenti, notifiche, nuovi follower, ecc. - Contenuto suggerito da parole chiave. - Monitoraggio e ascolto. - Analisi illimitate e report white-label. - Scoperta degli influencer. - App mobile. - Supporto in diretta.
eClincher offre una soluzione completa per il social media management, il marketing e il supporto. - Pubblicazione e programmazione associate a integrazioni. - Pubblicazione dell'automazione con code,...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Una piattaforma di graphic design per design di marketing sui social media.
Una piattaforma di graphic design per design di marketing sui social media.
Una piattaforma di graphic design per design di marketing sui social media....
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Ripubblicazione automatica su Instagram, LinkedIn, Facebook, Twitter e Youtube. Lotterie e concorsi virali che permettono di ampliare il proprio elenco di indirizzi e-mail. Tutto in un unico strumento.
B2B e fornitori di contenuti necessitano di uno strumento in grado di monitorare e accelerare ogni fase della canalizzazione di vendita. Questo strumento multifunzione consente di creare e misurare entrate, potenziali clienti e coinvolgimento in relazione ai propri sforzi sui social media. Questo sistema di pianificazione dei post consente di programmare quando è più probabile ottenere la conversione dei clienti e consente di ripubblicare automaticamente i propri contenuti sempre in voga. Permette di avviare in pochi minuti lotterie e concorsi per segnalazioni su Facebook. Il CRM social è incorporato o integrato con Salesforce. Piani a partire da 19 $ al mese.
B2B e fornitori di contenuti necessitano di uno strumento in grado di monitorare e accelerare ogni fase della canalizzazione di vendita. Questo strumento multifunzione consente di creare e misurare ent...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Free all-in-one automatic system for managing social networks and messaging apps
Free system for managing social networks and messaging apps. Fully free accounts with unlimited number of posts, not a trial version for 15/30 days. There are not only "standard" social networks, but also messaging apps. For all types of accounts free project creation is available. POSTOPLAN has user-friendly interface and design themes for comfortable work. Save from 50% on services for working with social networks - we dont sell tariff plans.
Free system for managing social networks and messaging apps. Fully free accounts with unlimited number of posts, not a trial version for 15/30 days. There are not only "standard" social networks, but ...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
L'unica piattaforma di social media marketing con oltre 100.000 idee per post adatte a esperti di marketing, agenzie, franchising e marchi multisede.
PromoRepublic è l'unica piattaforma di social media marketing con oltre 100.000 idee per post per piccole imprese, esperti di marketing, agenzie, franchising e marchi multisede. Consente di risparmiare tempo grazie alla gestione dei social media con strumenti per la creazione, la pianificazione, il monitoraggio, la collaborazione e la creazione di report dei contenuti. PromoRepublic per marchi di franchising e multisede consente di coordinare le attività di marketing di tutte le sedi. PromoRepublic è utilizzato da oltre 15.000 imprese, operatori di marketing e agenzie in tutto il mondo.
PromoRepublic è l'unica piattaforma di social media marketing con oltre 100.000 idee per post per piccole imprese, esperti di marketing, agenzie, franchising e marchi multisede. Consente di risparmiare...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Identifica i post più coinvolgenti in base ad argomento o pagina. Ottieni analisi granulari nel corso del tempo. Il software di content marketing più amato al mondo.
Identifica i post più coinvolgenti su Facebook in base ad argomento o pagina. Ottieni analisi granulari del tipo di post e del coinvolgimento nel corso del tempo. BuzzSumo analizza miliardi di contenuti per rendere accessibile a tutti l'analisi completa dei big data. Scopri quali contenuti contano per te o per i tuoi clienti. Questo software identifica i veri influencer e monitora la tua influenza relativa sul tuo pubblico. Con pacchetti adatti a tutti, BuzzSumo ti aiuta a creare vero coinvolgimento con il tuo pubblico. Provalo subito gratuitamente.
Identifica i post più coinvolgenti su Facebook in base ad argomento o pagina. Ottieni analisi granulari del tipo di post e del coinvolgimento nel corso del tempo. BuzzSumo analizza miliardi di conten...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Hopper HQ è lo strumento di pianificazione per Instagram, Facebook e Twitter. Consente di creare, pianificare e programmare i post in anticipo.
Hopper HQ è una completa soluzione di marketing per Instagram. Consente di creare, pianificare e programmare post su più account Instagram, Facebook e Twitter. Le avanzate funzionalità di pianificazione e modifica di Hopper HQ aiutano i responsabili dei social media ad aumentare il coinvolgimento impiegando meno tempo per farlo.
Hopper HQ è una completa soluzione di marketing per Instagram. Consente di creare, pianificare e programmare post su più account Instagram, Facebook e Twitter. Le avanzate funzionalità di pianifica...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Suite centralizzata di strumenti SEO con funzionalità come ricerca di parole chiave e concorrenti, creazione di collegamenti e report e altro ancora.
Raven consente di ispezionare qualsiasi sito, condurre le ricerche di backlink, gestire il lavoro di creazione dei collegamenti, monitorare le parole chiave e ricercare i qualsiasi concorrente e parola chiave; consente inoltre di generare report su qualsiasi aspetto, dalla SEO al PPC, fino ai social media, al monitoraggio delle chiamate, all'e-mail marketing, ecc.
Raven consente di ispezionare qualsiasi sito, condurre le ricerche di backlink, gestire il lavoro di creazione dei collegamenti, monitorare le parole chiave e ricercare i qualsiasi concorrente e parola...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Distribuisci articoli su più canali con un clic.
StoryChief aiuta le imprese a diventare leader nella propria nicchia, centralizzando i processi di creazione e distribuzione dei contenuti.
StoryChief aiuta le imprese a diventare leader nella propria nicchia, centralizzando i processi di creazione e distribuzione dei contenuti....
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Strumento di social media marketing basato sul cloud che assiste le aziende nella scoperta dei contenuti, nella post-pianificazione e nel monitoraggio delle prestazioni.
Strumento di social media marketing basato sul cloud che assiste le aziende nella scoperta dei contenuti, nella post-pianificazione e nel monitoraggio delle prestazioni.
Strumento di social media marketing basato sul cloud che assiste le aziende nella scoperta dei contenuti, nella post-pianificazione e nel monitoraggio delle prestazioni....
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Ridimensiona e assembla più di 2.000 immagini di marketing di dimensioni perfette in meno di 5 minuti senza alcuna competenza grafica.
Ridimensiona e assembla più di 2.000 immagini di marketing di dimensioni perfette in meno di 5 minuti senza alcuna competenza grafica.
Ridimensiona e assembla più di 2.000 immagini di marketing di dimensioni perfette in meno di 5 minuti senza alcuna competenza grafica....
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Piattaforma di creazione report e analisi basata sul web che unisce i dati di marketing e le metriche delle prestazioni in un'unica dashboard.
TapClicks è un sistema per la creazione di report di alta qualità che ti fa risparmiare tempo e ti permette di utilizzare il tipo di file che vuoi. Esporta e pianifica report automatici in e-mail, Word, Excel, PDF e PowerPoint. Ti evita di generare manualmente dozzine di report separati. TapClicks viene caricato con entrambe le visualizzazioni predefinite e con una libreria di widget che è possibile impostare per rispondere alle domande aziendali che si affrontano regolarmente o che si presentano al momento. Migliora la tua capacità di prendere le giuste decisioni con visualizzazioni di impatto.
TapClicks è un sistema per la creazione di report di alta qualità che ti fa risparmiare tempo e ti permette di utilizzare il tipo di file che vuoi. Esporta e pianifica report automatici in e-mail, Word...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Uno strumento per i social media di facile utilizzo per un processo di collaborazione e approvazione efficace tra le agenzie e i loro clienti.
Kontentino consente alle agenzie pubblicitarie e ai loro clienti di collaborare senza problemi durante la creazione e l'approvazione di contenuti/annunci sui social media. La qualità dei contenuti risulta migliorata, senza errori/problemi. Con Kontentino tu e il tuo team potete risparmiate il 40% del tempo, da dedicare alle attività operative. Inoltre, la sezione di analisi prevede l'inserimento dei dati nel contesto affinché i gestori dei social media siano in grado di comprendere meglio le prestazioni dei loro post/annunci quando riferiscono ai clienti i relativi risultati.
Kontentino consente alle agenzie pubblicitarie e ai loro clienti di collaborare senza problemi durante la creazione e l'approvazione di contenuti/annunci sui social media. La qualità dei contenuti risu...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Un social wall avanzato per la raccolta dei migliori contenuti di social media per la tua campagna con hashtag, eventi, siti web, negozi, uffici o sedi.
Walls.io è un social media wall di facile utilizzo che consente di raccogliere, curare e visualizzare contenuti da più piattaforme di social media come Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Vimeo, Vkontakte, Pinterest, LinkedIn ed altre ancora. Potrai inserire il tuo social wall sul tuo sito web o visualizzarlo su uno schermo in occasione di eventi o in alberghi, ristoranti, negozi, uffici, ecc.
Walls.io è un social media wall di facile utilizzo che consente di raccogliere, curare e visualizzare contenuti da più piattaforme di social media come Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Vimeo, Vko...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Statusbrew è una piattaforma completa di gestione dei social media.
Prendi il pieno controllo di tutti i tuoi canali su Twitter, Instagram, Facebook, LinkedIn e Google My Business con la suite completa di strumenti di gestione dei social media su Statusbrew. Pianifica l'intera pubblicazione social e raccogli informazioni social per impegnarti e coltivare relazioni con le persone che contano di più.
Prendi il pieno controllo di tutti i tuoi canali su Twitter, Instagram, Facebook, LinkedIn e Google My Business con la suite completa di strumenti di gestione dei social media su Statusbrew. Pianifica ...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Strumento di Social Media Management con monitoraggio del marchio, condivisione dei contenuti, supporto di più network, analisi e monitoraggio di social media e e-mail.
Sendible è una delle principali piattaforme di social media management per agenzie che desiderano gestire i social media in modo più efficace per i propri clienti. La piattaforma Sendible riunisce tutti i tuoi social network in un hub centralizzato ed è il modo più semplice per creare una strategia vincente sui social media per più marchi in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda. Posizionato come uno strumento di produttività per le agenzie, farà sicuramente risparmiare ore al tuo team.
Sendible è una delle principali piattaforme di social media management per agenzie che desiderano gestire i social media in modo più efficace per i propri clienti. La piattaforma Sendible riunisce tu...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
A white-label platform for companies who provide digital solutions to SMBs.
Vendasta is a rebrandable, end-to-end platform for companies who sell digital solutions to SMBs. Publishers, agencies, broadcasters, financial institutions, telcos, and other SMB-serving businesses are able to streamline their go-to market process, sell more products to more clients, and unlock recurring monthly revenue. The platform supports dozens of digital marketing and business productivity tools with marketing automation, a robust CRM, and a client-facing portal - all under a single login.
Vendasta is a rebrandable, end-to-end platform for companies who sell digital solutions to SMBs. Publishers, agencies, broadcasters, financial institutions, telcos, and other SMB-serving businesses are...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Questo servizio aiuta ad attrarre l'attenzione sul proprio account Instagram e ad avere più follower reali.
Instavast è un servizio intelligente basato sul web per la gestione e la promozione su Instagram. Lo scopo del servizio è aiutare le persone e le imprese ad accrescere il proprio impatto sociale. Il bot per Instagram si basa sull'idea di strategia follower per follower. Alcuni account apprezzano, commentano e ne seguono altri sperando che questo comportamento sia contraccambiato. Questo servizio svolge le attività di routine al posto dell'utente tramite filtri e criteri specifici.
Instavast è un servizio intelligente basato sul web per la gestione e la promozione su Instagram. Lo scopo del servizio è aiutare le persone e le imprese ad accrescere il proprio impatto sociale. Il bo...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Strumento di gestione degli annunci di Facebook: aumenta, metti in pausa e regola gli annunci in base al ROAS e a metriche standard. E inoltre: creazione di report su Mailchimp, AdWords, ecc.
Le regole per gli annunci di Facebook di Reveal automatizzano la tua routine di ottimizzazione degli annunci 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Reveal traccia automaticamente il ROAS, il CPA e altre metriche del pixel di Facebook e ottimizza i tuoi annunci in esecuzione secondo le regole personalizzate da te create. Metti in pausa o aumenta gli annunci, regola budget e offerte ogni 15 minuti. Ricevi avvisi via e-mail o con Slack quando viene attivata una regola o quando viene raggiunto un benchmark specifico. Creazione di report sulle prestazioni multipiattaforma via email o Slack su Google Analytics, Google AdWords, Mailchimp e altro.
Le regole per gli annunci di Facebook di Reveal automatizzano la tua routine di ottimizzazione degli annunci 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Reveal traccia automaticamente il ROAS, il CPA e altre metriche...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Postcron è il modo più semplice per pianificare post su Instagram, Facebook, Twitter, Pinterest e LinkedIn.
Postcron è un software intuitivo ma potente che aiuta gli utenti a risparmiare tempo nel pubblicare e pianificare post sugli account dei principali social media. Con Postcron è possibile pianificare video, foto, sequenze e storie su Instagram, Facebook, Twitter, Pinterest e LinkedIn. Consente anche di migliorare le proprie storie su Instagram aggiungendo elementi Rich Content come sondaggi, domande, menzioni, hashtag e altro!
Postcron è un software intuitivo ma potente che aiuta gli utenti a risparmiare tempo nel pubblicare e pianificare post sugli account dei principali social media. Con Postcron è possibile pianificare v...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
La soluzione di media intelligence fornisce monitoraggio dei media e monitoraggio dei social media per aiutare le aziende a crescere e a costruire il proprio marchio.
Meltwater è una piattaforma di media intelligence. Questo software utilizza l'intelligenza artificiale per tenere traccia e decodificare miliardi di documenti digitali in tempo reale. Sfruttando il più grande database di notizie e social media del settore, offre ai clienti strumenti avanzati di monitoraggio dei media, ascolto dei social media, Social Media Management, analisi delle relazioni pubbliche e coinvolgimento degli influencer. Grazie alla media intelligence di Meltwater le aziende prendono decisioni migliori e più informate utilizzando informazioni provenienti dall'esterno.
Meltwater è una piattaforma di media intelligence. Questo software utilizza l'intelligenza artificiale per tenere traccia e decodificare miliardi di documenti digitali in tempo reale. Sfruttando il più...
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Analisi dati
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti