Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software di social media marketing

I software per la gestione dei social network automatizzano la creazione, il monitoraggio e la gestione di campagne online su piattaforme social come Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube, ecc. Questi tool per social media manager aiutano anche a pubblicare coupon, promozioni e a raccogliere metriche di risposta dei clienti. I software per la gestione dei social network offrono email integrate che possono essere collegate a più account su qualsiasi social network, creando così un luogo di riferimento unico per diverse campagne simultanee. I tool per social media manager offrono anche funzionalità integrate di monitoraggio dei social in un unico pacchetto.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software di social media marketing

Italia Mostra prodotti locali
Crea relazioni durature con i clienti con il marketing digitale basato sui dati. Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud
Scopri Salesforce Social Studio. Ascolta, coinvolgi e pubblica utilizzando una potente suite multifunzione per il marketing e la gestione dei social media e collega dati social arricchiti al tuo marketing con vendite e servizi. Analizza le conversazioni da quasi tutte le fonti per vedere cosa dicono il tuo settore e i tuoi fan. Rispondi ai post sui social, gestisci la tua community e fornisci assistenza clienti. Crea e approva contenuti per più social network e account da desktop o dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Quadro della attività
  • Modelli personalizzabili
  • Promozione sui social
  • Gestione della campagna
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio dei social media
Scopri, attira e coinvolgi i clienti con la soluzione di Social Media Management di Brandwatch. Partner ufficiale di Meta, Twitter e TikTok. Ulteriori informazioni su Brandwatch
La soluzione di Social Media Management di Brandwatch, leader del settore, fornisce tutto ciò che serve per identificare, attrarre e coinvolgere i clienti sui social media. Apprezzate funzionalità di collaborazione con un unico calendario condiviso, che riunisce tutte le tue piattaforme social. Gestisci la tua community con una casella di posta facile da usare. Partner ufficiale di Meta, Twitter, TikTok e altri. Comprendi e coinvolgi i tuoi clienti alla velocità dei social con Brandwatch, la suite social creata per un mondo in rapida evoluzione. Ulteriori informazioni su Brandwatch

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Quadro della attività
  • Modelli personalizzabili
  • Promozione sui social
  • Gestione della campagna
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio dei social media
Soluzione di social media management basata sul cloud, che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a gestire analisi, coinvolgimento, programmazione, pubblicazioni e altro. Ulteriori informazioni su Iconosquare
Iconosquare è una piattaforma di analisi e gestione dei social media per Instagram e Facebook, che offre approfondimenti sulle prestazioni dei social media e consente di pianificare post, monitorare l'attività dei concorrenti e interagire con il pubblico da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Iconosquare

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Quadro della attività
  • Modelli personalizzabili
  • Promozione sui social
  • Gestione della campagna
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio dei social media
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Quadro della attività
  • Modelli personalizzabili
  • Promozione sui social
  • Gestione della campagna
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio dei social media
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online. Ulteriori informazioni su Mailchimp

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Quadro della attività
  • Modelli personalizzabili
  • Promozione sui social
  • Gestione della campagna
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio dei social media
HubSpot è un sistema di inbound marketing su Internet che consente alle aziende di essere trovate online e di generare un maggior numero di lead.
Il software HubSpot consente alle imprese di iniziare a realizzare più facilmente marketing sui social media che genera effettivamente affari. Puoi anche monitorare le tue attività di marketing sui social media con analisi integrate, per migliorare continuamente il tuo marketing e iniziare a generare più lead per la tua azienda. Registrati gratuitamente e scopri come HubSpot può aiutarti a creare iniziative di marketing sui social media in grado di convertire lead, facilitare la conclusione delle vendite e contribuire alla crescita della tua impresa. Ulteriori informazioni su HubSpot Marketing Hub

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Quadro della attività
  • Modelli personalizzabili
  • Promozione sui social
  • Gestione della campagna
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio dei social media
Su monday.com puoi monitorare tutte le tue campagne sui social media su una piattaforma a zero contenuto di codice, che puoi personalizzare in base alle tue esigenze.
Questa solida piattaforma ti offre gli strumenti necessari per creare dashboard personalizzate in pochi minuti, con una tecnologia di trascinamento avanzata, in modo da poter gestire tutte le tue campagne sui social media in un unico posto. Dall'ideazione all'analisi, monday.com ti consente di visualizzare le informazioni necessarie per pianificare strategicamente ed eseguire in modo impeccabile le attività. Oltre a fornire la visibilità necessaria per prendere importanti decisioni basate sui dati, offre anche la flessibilità richiesta per adattare il tuo spazio di lavoro ai tuoi processi. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Quadro della attività
  • Modelli personalizzabili
  • Promozione sui social
  • Gestione della campagna
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio dei social media
Soluzione per social media che aiuta le aziende a gestire i contenuti, creare e modificare i post e monitorare il coinvolgimento dei propri account Instagram.
Soluzione per social media che aiuta le aziende a gestire i contenuti, creare e modificare i post e monitorare il coinvolgimento dei propri account Instagram. Ulteriori informazioni su Instagram

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Quadro della attività
  • Modelli personalizzabili
  • Promozione sui social
  • Gestione della campagna
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio dei social media
Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media. Ulteriori informazioni su Hootsuite

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Quadro della attività
  • Modelli personalizzabili
  • Promozione sui social
  • Gestione della campagna
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio dei social media
Consente di pianificare post illimitati, gestire i social network, monitorare le conversazioni e misurare le prestazioni da un'unica dashboard.
Zoho Social è stato realizzato tenendo presenti le esigenze delle aziende in crescita e che stanno iniziando a prendere sul serio il social media marketing. Questo prodotto è stato creato per aiutare a creare la presenza sui social media senza doversi preoccupare di impostare ogni cosa, assistere a corsi di formazione, sostenere costi variabili ecc. Questa soluzione ha richiesto un duro lavoro per mantenere le cose semplici e garantire valore ai suoi acquirenti. Abbastanza facile da poter essere compresa e da iniziare in pochi minuti. Ulteriori informazioni su Zoho Social

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Quadro della attività
  • Modelli personalizzabili
  • Promozione sui social
  • Gestione della campagna
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio dei social media
Tutti gli strumenti di marketing, le funzionalità e la guida di esperti di cui hai bisogno per avere successo, tutto in un unico posto. Crea il tuo sito web gratuito oggi.
Sia che tu stia cercando di raggiungere più clienti, vendere più prodotti o semplicemente condividere la tua passione con il mondo, Constant Contact ha tutti gli strumenti, le funzionalità e la guida esperta di cui hai bisogno per andare online e crescere, il tutto in un unico posto. Crea il tuo sito web gratuito oggi. Ulteriori informazioni su Constant Contact

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Quadro della attività
  • Modelli personalizzabili
  • Promozione sui social
  • Gestione della campagna
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio dei social media
Dove i buoni operatori di marketing diventano grandi.
SEMrush è una piattaforma online SaaS per la gestione della visibilità e del content marketing che garantisce alle imprese risultati misurabili dal marketing online. Scelto da oltre 3.000.000 di professionisti del marketing, SEMrush offre soluzioni per le aziende di qualsiasi settore per creare, gestire e misurare le proprie campagne su tutti i canali di marketing. Con 30 strumenti per ricerca, contenuti, social media e indagini di mercato, dati su oltre 140 paesi, SEMrush è ora una soluzione indispensabile per tutte le aziende che prendono sul serio la loro attività online. Ulteriori informazioni su Semrush

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Quadro della attività
  • Modelli personalizzabili
  • Promozione sui social
  • Gestione della campagna
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio dei social media
Writesonic è un assistente di scrittura alimentato dall’intelligenza artificiale con la missione di consentire a chiunque nel mondo di scrivere qualsiasi cosa e di pubblicarla ovunque.
Writesonic è una piattaforma di scrittura basata sull’intelligenza artificiale con la missione di consentire a tutti nel mondo di creare qualsiasi forma di contenuto in modo 10 volte più veloce. È come Canva per la scrittura, con strumenti che semplificano il processo di creazione, modifica e pubblicazione di articoli, post di blog, annunci, pagine di destinazione, descrizioni di prodotti e-commerce, post sui social media e molte altre forme di contenuto ottimizzate per la SEO. I clienti lo adorano, come dimostrano le oltre 10.000 recensioni a 5 stelle su G2, TrustPilot e Capterra. Ulteriori informazioni su Writesonic

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Quadro della attività
  • Modelli personalizzabili
  • Promozione sui social
  • Gestione della campagna
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio dei social media
Assistente di scrittura basato sull’intelligenza artificiale che supera il blocco degli scrittori e fa risparmiare ore di scrittura ogni settimana.
Scrivi contenuti migliori con l’intelligenza artificiale. Jasper aiuta professionisti del marketing, autori di contenuti e imprenditori a superare il blocco degli scrittori e a creare contenuti ad alta conversione, VELOCEMENTE. L’intelligenza artificiale di Jasper è in grado di scrivere articoli di blog, annunci su Facebook, e-mail di marketing, testi per siti web e molto altro ancora. Funziona anche con i settori e i prodotti di nicchia. Grazie alla sua semplicità d’uso, chiunque può trarne vantaggio. Ulteriori informazioni su Jasper

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Quadro della attività
  • Modelli personalizzabili
  • Promozione sui social
  • Gestione della campagna
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio dei social media
Soluzione di social media marketing che aiuta le aziende a rivolgersi a un pubblico specifico per organizzare diverse campagne di marketing.
Soluzione di social media marketing che aiuta le aziende a rivolgersi a un pubblico specifico per organizzare diverse campagne di marketing. Ulteriori informazioni su Twitter/X

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Quadro della attività
  • Modelli personalizzabili
  • Promozione sui social
  • Gestione della campagna
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio dei social media
Consente di risparmiare tempo durante la gestione dei social media. Permette di pianificare, pubblicare e analizzare tutti i post da un unico luogo.
Buffer è un'intuitiva piattaforma ottimizzata di social media management usata con fiducia da marchi, imprese, agenzie e privati per favorire il coinvolgimento e ottenere risultati significativi sui social media. È disponibile una suite di prodotti per la pubblicazione, il coinvolgimento, l'analisi e la collaborazione di gruppo. Questi prodotti vengono valutati e perfezionati attentamente per aiutare gli addetti al marketing e i team dei social media a lavorare in modo più efficiente ed efficace. Ulteriori informazioni su Buffer

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Quadro della attività
  • Modelli personalizzabili
  • Promozione sui social
  • Gestione della campagna
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio dei social media
Piattaforma di marketing n° 1 per il social media marketing.
Social Media Marketing 360 è una potente piattaforma per il social marketing su Facebook, Instagram e altri siti social. Oltre a monitorare il rendimento degli annunci, ti aiuta anche a sviluppare un'efficace strategia sui social media, per far crescere il tuo marchio e fornire supporto alla tua azienda per post sui social, commenti e progettazione di contenuti creativi da pubblicare online. Ulteriori informazioni su Marketing 360

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Quadro della attività
  • Modelli personalizzabili
  • Promozione sui social
  • Gestione della campagna
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio dei social media
Organizza il tuo account Twitter aziendale, tieni traccia e condividi le ricerche con i tuoi colleghi senza rivelare la tua password.
Organizza il tuo account Twitter aziendale, tieni traccia e condividi le ricerche con i tuoi colleghi mantenendo il controllo su chi visualizza le informazioni. Coinvolgi ancora il tuo pubblico e i tuoi follower, mantenendo le cose al sicuro protette con una password. Ulteriori informazioni su X Pro

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Quadro della attività
  • Modelli personalizzabili
  • Promozione sui social
  • Gestione della campagna
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio dei social media
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti. Ulteriori informazioni su Nextiva

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Quadro della attività
  • Modelli personalizzabili
  • Promozione sui social
  • Gestione della campagna
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio dei social media
Bitrix24 è un software gratuito di gestione del marchio e CRM social utilizzato da oltre 12 milioni di imprese. Edizioni cloud, mobile e open source.
Bitrix24 è un software gratuito per gestione del marchio e CRM social utilizzato da oltre 12 milioni di imprese. Bitrix24 CRM funziona con Facebook (pagine, commenti, Facebook Messenger, Facebook lead ads), Viber, Instagram, Telegram, VK, Slack, Skype e molti altri, in modo nativo o tramite Microsoft Bot Framework. I canali aperti di Bitrix24 ti consentono di gestire tutte le tue comunicazioni social da un unico luogo salvando le conversazioni su Bitrix24 CRM, indipendentemente dal social network o dal messenger utilizzato dai tuoi clienti. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Quadro della attività
  • Modelli personalizzabili
  • Promozione sui social
  • Gestione della campagna
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio dei social media
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Quadro della attività
  • Modelli personalizzabili
  • Promozione sui social
  • Gestione della campagna
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio dei social media
Suite di Social Media Management e CRM
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, identificare i principali influencer, monitorare i canali social e ottenere report incredibili in un'unica dashboard facile da utilizzare. AgoraPulse attualmente supporta Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e LinkedIn e sì, anche la pubblicazione di video su Instagram! Ulteriori informazioni su Agorapulse

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Quadro della attività
  • Modelli personalizzabili
  • Promozione sui social
  • Gestione della campagna
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio dei social media
Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Marketo Engage

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Quadro della attività
  • Modelli personalizzabili
  • Promozione sui social
  • Gestione della campagna
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio dei social media
ContentStudio è uno strumento basato sui dati per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere contenuti coinvolgenti.
ContentStudio è uno strumento multiuso per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere i migliori contenuti. Offrendo una suite di prodotti per il rilevamento, la pubblicazione, la pianificazione, l'analisi e l'automazione dei contenuti, consente ai team di social media marketing di lavorare e collaborare in modo efficiente. È lo strumento perfetto per scoprire contenuti di tendenza, gestire più reti di social media, riciclare i post sempre in voga, analizzare le prestazioni, collaborare con il team e altro ancora. Ulteriori informazioni su ContentStudio

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Quadro della attività
  • Modelli personalizzabili
  • Promozione sui social
  • Gestione della campagna
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio dei social media
Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Ulteriori informazioni su Birdeye

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Integrazione di social media
  • Quadro della attività
  • Modelli personalizzabili
  • Promozione sui social
  • Gestione della campagna
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio dei social media