Italia Mostra prodotti locali
549 risultati
Semplice calendario per i social media. Crea, ottimizza, visualizza in anteprima e pianifica post per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, G + e LinkedIn. Ulteriori informazioni su Loomly
Loomly è uno strumento semplice per il calendario dei social media che consente alle persone e ai team di creare contenuti migliori per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+ e LinkedIn, grazie a un'interfaccia intuitiva e funzionalità innovative tra cui idee per i post, suggerimenti per l'ottimizzazione post live, anteprime post, flussi di lavoro di approvazione, pianificazione automatizzata e analisi. Loomly è disponibile come piattaforma web, con applicazioni mobili native per iOS e Android. Ulteriori informazioni su Loomly

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Strumento di analisi e social media management con servizio clienti social automatizzato, analisi competitive, pubblicazione e creazione di report. Ulteriori informazioni su NapoleonCat
NapoleonCat è uno strumento di social media management che semplifica la vita dei team di marketing di tutto il mondo. Le principali funzionalità di NapoleonCat includono gestione di più canali social media, automazione del servizio clienti, analisi dei risultati di marketing, monitoraggio e benchmarking rispetto alla concorrenza, collaborazione all'interno dei team e automazione dei processi di creazione di report. La piattaforma offre soluzioni per Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, YouTube, Google My Business. Ulteriori informazioni su NapoleonCat

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Piattaforma di facile utilizzo per la ricerca, l'analisi e la gestione delle attività di influencer marketing. 130 milioni di profili influencer a partire da 33 €. Ulteriori informazioni su Click Analytic
Click Analytic è una piattaforma di facile utilizzo per la ricerca, l'analisi e la gestione di tutte le attività di influencer marketing. A partire da soli 33 €, utilizza oltre 30 filtri per accedere a più di 130 milioni di diversi profili di influencer. Analizza le statistiche tra cui dati demografici, interessi, prestazioni e autenticità del pubblico su Instagram, TikTok e YouTube. Ulteriori informazioni su Click Analytic

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Soluzione multifunzione di marketing sui social media per l'ascolto, la pubblicazione, la creazione di report, il benchmarking e il coinvolgimento sui social. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Falcon.io è una piattaforma unificata per il marketing sui social media e la gestione dell'esperienza del cliente. Questa piattaforma è una soluzione unica per le esigenze di ascolto, coinvolgimento, pubblicazione, misurazione e benchmarking sui social di qualsiasi operatore di marketing. Falcon.io aiuta gli operatori di marketing a offrire esperienze di brand più personalizzate, nei diversi punti di contatto, sulla base di profili cliente arricchiti. Questa piattaforma offre un'interfaccia utente altamente intuitiva e collaborativa, completando l'offerta con un ottimo team di supporto. Ulteriori informazioni su Falcon.io

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Soluzione di social media management basata sul cloud, che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a gestire analisi, coinvolgimento, programmazione, pubblicazioni e altro. Ulteriori informazioni su Iconosquare
Iconosquare è una piattaforma di analisi e gestione dei social media per Instagram e Facebook, che offre approfondimenti sulle prestazioni dei social media e consente di pianificare post, monitorare l'attività dei concorrenti e interagire con il pubblico da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Iconosquare

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Facelift Cloud è una soluzione SaaS multi-certificata che combina tutti i componenti del marketing sui social media a pagamento e organico di successo. Ulteriori informazioni su Facelift Cloud
Con Facelift Cloud puoi ottimizzare il tuo marketing sui social media a pagamento e organico in modo efficace ed efficiente. Tutti i canali e le attività di marketing sui social media sono combinati in un software basato su browser. Non è mai stato così facile costruire relazioni durature con i clienti, generare nuovi lead o sviluppare una promettente strategia di contenuti. Con l'app di condivisione sui social inclusa puoi dare ai canali della tua azienda una spinta in più, utilizzando la promozione che genera una portata aggiuntiva tramite i tuoi dipendenti. Ulteriori informazioni su Facelift Cloud

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Automatizza la tua crescita su Twitter. Questa soluzione amplifica il tuo coinvolgimento e ti aiuta a far crescere il tuo pubblico e le tue entrate. Ulteriori informazioni su Hypefury
Automatizza la tua crescita su Twitter. Questa soluzione amplifica il tuo coinvolgimento e ti aiuta a far crescere il tuo pubblico e le tue entrate. Pianifica i tuoi tweet in un ambiente privo di distrazioni e lascia che Hypefury aumenti il tasso di coinvolgimento fino al 50% senza muovere un dito. Ulteriori informazioni su Hypefury

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Uno strumento per i social media di facile utilizzo per un processo di collaborazione e approvazione efficace tra le agenzie e i loro clienti. Ulteriori informazioni su Kontentino
Kontentino consente alle agenzie pubblicitarie e ai loro clienti di collaborare senza problemi durante la creazione e l'approvazione di contenuti/annunci sui social media. La qualità dei contenuti risulta migliorata, senza errori/problemi. Con Kontentino tu e il tuo team potete risparmiate il 40% del tempo, da dedicare alle attività operative. Inoltre, la sezione di analisi prevede l'inserimento dei dati nel contesto affinché i gestori dei social media siano in grado di comprendere meglio le prestazioni dei loro post/annunci quando riferiscono ai clienti i relativi risultati. Ulteriori informazioni su Kontentino

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Crea un contatto reale con il miglior software di social media management disponibile | Prova Sprout gratuitamente Ulteriori informazioni su Sprout Social
Sprout Social offre soluzioni di gestione dei social avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare la gestione dei social, la creazione di report, la pubblicazione, il servizio clienti, il coinvolgimento e molto altro ancora | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Wrike è una piattaforma di marketing per i social media con moduli di richiesta personalizzati, dashboard di team, strumenti di correzione e report automatizzati. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è una piattaforma di marketing per i social media utilizzata da oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Crea ottimi contenuti con il potente software di Wrike. Tieni traccia delle attività creative con moduli di richiesta personalizzati e dashboard dei team. Accelera le approvazioni assegnando automaticamente i revisori e centralizzando il feedback con un solo registro di revisione. Utilizza gli strumenti di pubblicazione di Wrike per trovare facilmente le risorse e condividerle con il tuo pubblico. Gestisci le tue campagne online e monitora le prestazioni con report settimanali. Lavora in un'unica soluzione con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Bitrix24 è il software gratuito nº 1 di gestione del marchio e CRM basato sui social utilizzato da oltre 4 milioni di imprese. Edizioni cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è il software gratuito nº 1 di gestione del marchio e CRM basato sui social utilizzato da oltre 4 milioni di imprese. Bitrix24 CRM funziona con Facebook (pagine, commenti, Facebook Messenger, Facebook lead ads), Viber, Instagram, Telegram, VK, Slack, Skype e molti altri, in modo nativo o tramite Microsoft Bot Framework. I canali aperti di Bitrix24 ti consentono di gestire tutte le tue comunicazioni social da un unico luogo salvando le conversazioni su Bitrix24 CRM, indipendentemente dal social network o dal messenger utilizzato dai tuoi clienti. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Metti al centro della tua strategia la segmentazione dei consumatori e le informazioni culturali. Ulteriori informazioni su Audiense
Audiense identifica e comprende qualsiasi pubblico, indipendentemente da quanto sia specifico o unico. Crea facilmente report utilizzando opzioni di filtro come profili utente, affinità, dati demografici e ruoli lavorativi, definendo segmenti di pubblico altamente personalizzati. Quali problemi cerca di risolvere? - Ricerca tradizionale dei consumatori costosa, statica e dispendiosa in termini di tempo. - Dati social che diventano parte della strategia. - Personalizzazione della strategia del marchio, che è diventata molto tattica a spese del marketing delle prestazioni. Ulteriori informazioni su Audiense

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Agile CRM facilita questi compiti per te e il tuo team con integrazioni e capacità di ascolto dei social e altro ancora. Ulteriori informazioni su Agile CRM

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Su monday.com puoi monitorare tutte le tue campagne sui social media su una piattaforma a zero contenuto di codice, che puoi personalizzare in base alle tue esigenze. Ulteriori informazioni su monday marketer
Questa solida piattaforma ti offre gli strumenti necessari per creare dashboard personalizzate in pochi minuti, con una tecnologia di trascinamento avanzata, in modo da poter gestire tutte le tue campagne sui social media in un unico posto. Dall'ideazione all'analisi, monday.com ti consente di visualizzare le informazioni necessarie per pianificare strategicamente ed eseguire in modo impeccabile le attività. Oltre a fornire la visibilità necessaria per prendere importanti decisioni basate sui dati, offre anche la flessibilità richiesta per adattare il tuo spazio di lavoro ai tuoi processi. Ulteriori informazioni su monday marketer

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Statusbrew è una piattaforma completa di gestione dei social media. Ulteriori informazioni su Statusbrew
Prendi il pieno controllo di tutti i tuoi canali su Twitter, Instagram, Facebook, LinkedIn e Google My Business con la suite completa di strumenti di gestione dei social media su Statusbrew. Pianifica l'intera pubblicazione social e raccogli informazioni social per impegnarti e coltivare relazioni con le persone che contano di più. Ulteriori informazioni su Statusbrew

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Soluzione di pianificazione dei social media semplice pensata per i team. Diventa social in pochi secondi con questo semplice calendario dotato di funzione di trascinamento. Ulteriori informazioni su Social HorsePower
Social HorsePower è una soluzione di pianificazione dei social media semplice, pensata per i team. Ti consente di aiutare il tuo team di vendita a cercare potenziali clienti, permettendoti di aggiungere efficacia alle tue iniziative di reclutamento e dare voce ai tuoi dipendenti sui social media. Ma soprattutto, SocialHP è facile da configurare, semplice da usare e non costa una fortuna. Ulteriori informazioni su Social HorsePower

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Strumento di automazione multifunzione con funzionalità di approvvigionamento, outreach, sistema di preselezione dei candidati (Applicant Tracking System, ATS)/CRM, gestione dei database e sincronizzazione. Ulteriori informazioni su Jobin.cloud
Jobin.cloud è uno strumento di automazione multifunzione per trovare e interagire con le persone. Importa i profili LinkedIn in blocco, filtrali, monitorali e gestiscili in repository con aggiornamento automatico con centinaia di punti dati. Trova e-mail e profili dei social. Assegna ai contatti flussi di lavoro e tieni traccia di tutte le tue conversazioni multicanale con tempistiche, tag e note. Outreach di massa multicanale. Fai crescere rapidamente la tua rete con richieste di connessione illimitate su LinkedIn e crea il tuo database definitivo. Ulteriori informazioni su Jobin.cloud

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Piattaforma multifunzione di marketing per influencer che consente ai marchi di identificare i propri influencer, contattarli in blocco e gestire campagne. Ulteriori informazioni su Upfluence
Upfluence Software è una piattaforma multifunzione di marketing influencer che consente ai marchi di identificare i propri influencer e lanciare campagne in pochi minuti. Trova gli influencer di oltre 150 Paesi, su Instagram, YouTube, Facebook, Twitch, Pinterest, blog e Twitter. Caratteristiche: ricerca di influencer basata su oltre 20 criteri come parole chiave, geolocalizzazione, tassi di coinvolgimento, dati demografici del pubblico e altro; divulgazione degli influencer tramite e-mail in blocco; gestione di campagne multiple; analisi e monitoraggio delle citazioni. Ulteriori informazioni su Upfluence

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Confect è specializzato nell'ottimizzazione e nell'automazione della creazione di elementi visivi per annunci dinamici sui prodotti, per ottenere il meglio in termini di ROAS. Ulteriori informazioni su Confect
Confect aiuta gli esperti di performance marketing a ottenere un ritorno sulla spesa pubblicitaria (Return On Ad Spend, ROAS) ottimale, migliorando e automatizzando la creazione dei professionisti per gli annunci dinamici sui prodotti. Confect rende possibile l'editing di elementi visivi per gli annunci dinamici sui prodotti. Niente più semplici immagini pubblicitarie su sfondo bianco. Fai risaltare i tuoi annunci rispetto a quelli della concorrenza con il marchio e le informazioni pertinenti al percorso degli acquirenti. Confect ti consente di utilizzare tutte le informazioni del catalogo dei prodotti in un modo visivo che il tuo pubblico di destinazione possa comprendere. Ulteriori informazioni su Confect

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
A data-driven platform for Apple Search Ads scaling with deep insights and trends, seamless no-code automation and AI suggestions. Ulteriori informazioni su SplitMetrics Acquire
An Apple Search Ads Partner, SplitMetrics Acquire (formerly SearchAdsHQ) is a platform designed to help mobile marketers scale Apple Search Ads seamlessly and profitably. The platform is empowered with automation tools, bulk management, AI-based optimization, and market insights. SplitMetrics was the 1st company to build the Apple Search Ads management platform in 2017 and has been constantly improving solutions, growing expertise and gathering the best practices and benchmarks. Ulteriori informazioni su SplitMetrics Acquire

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online. Ulteriori informazioni su Mailchimp

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
HubSpot è un sistema di inbound marketing su Internet che consente alle aziende di essere trovate online e di generare un maggior numero di lead.
Il software HubSpot consente alle imprese di iniziare a realizzare più facilmente marketing sui social media che genera effettivamente affari. Puoi anche monitorare le tue attività di marketing sui social media con analisi integrate, per migliorare continuamente il tuo marketing e iniziare a generare più lead per la tua azienda. Registrati gratuitamente e scopri come HubSpot può aiutarti a creare iniziative di marketing sui social media in grado di convertire lead, facilitare la conclusione delle vendite e contribuire alla crescita della tua impresa. Ulteriori informazioni su HubSpot Marketing Hub

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Ulteriori informazioni su Dynamics 365

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media. Ulteriori informazioni su Hootsuite

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Soluzione per social media che aiuta le aziende a gestire i contenuti, creare e modificare i post e monitorare il coinvolgimento dei propri account Instagram.
Soluzione per social media che aiuta le aziende a gestire i contenuti, creare e modificare i post e monitorare il coinvolgimento dei propri account Instagram. Ulteriori informazioni su Instagram

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Consente di pianificare post illimitati, gestire i social network, monitorare le conversazioni e misurare le prestazioni da un'unica dashboard.
Zoho Social è stato realizzato tenendo presenti le esigenze delle aziende in crescita e che stanno iniziando a prendere sul serio il social media marketing. Questo prodotto è stato creato per aiutare a creare la presenza sui social media senza doversi preoccupare di impostare ogni cosa, assistere a corsi di formazione, sostenere costi variabili ecc. Questa soluzione ha richiesto un duro lavoro per mantenere le cose semplici e garantire valore ai suoi acquirenti. Abbastanza facile da poter essere compresa e da iniziare in pochi minuti. Ulteriori informazioni su Zoho Social

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Su monday.com puoi monitorare tutte le tue campagne sui social media su una piattaforma a zero contenuto di codice, che puoi personalizzare in base alle tue esigenze.
Questa solida piattaforma ti offre gli strumenti necessari per creare dashboard personalizzate in pochi minuti, con una tecnologia di trascinamento avanzata, in modo da poter gestire tutte le tue campagne sui social media in un unico posto. Dall'ideazione all'analisi, monday.com ti consente di visualizzare le informazioni necessarie per pianificare strategicamente ed eseguire in modo impeccabile le attività. Oltre a fornire la visibilità necessaria per prendere importanti decisioni basate sui dati, offre anche la flessibilità richiesta per adattare il tuo spazio di lavoro ai tuoi processi. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Tutti gli strumenti di marketing, le funzionalità e la guida di esperti di cui hai bisogno per avere successo, tutto in un unico posto. Crea il tuo sito web gratuito oggi.
Sia che tu stia cercando di raggiungere più clienti, vendere più prodotti o semplicemente condividere la tua passione con il mondo, Constant Contact ha tutti gli strumenti, le funzionalità e la guida esperta di cui hai bisogno per andare online e crescere, il tutto in un unico posto. Crea il tuo sito web gratuito oggi. Ulteriori informazioni su Constant Contact

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Dove i buoni operatori di marketing diventano grandi.
SEMrush è una piattaforma online SaaS per la gestione della visibilità e del content marketing che garantisce alle imprese risultati misurabili dal marketing online. Scelto da oltre 3.000.000 di professionisti del marketing, SEMrush offre soluzioni per le aziende di qualsiasi settore per creare, gestire e misurare le proprie campagne su tutti i canali di marketing. Con 30 strumenti per ricerca, contenuti, social media e indagini di mercato, dati su oltre 140 paesi, SEMrush è ora una soluzione indispensabile per tutte le aziende che prendono sul serio la loro attività online. Ulteriori informazioni su Semrush

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Social media marketing solution that helps businesses create personalized marketing plans based on targeted audience and budget.
Social media marketing solution that helps businesses create personalized marketing plans based on targeted audience and budget. Ulteriori informazioni su Meta for Business

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Soluzione di social media marketing che aiuta le aziende a rivolgersi a un pubblico specifico per organizzare diverse campagne di marketing.
Soluzione di social media marketing che aiuta le aziende a rivolgersi a un pubblico specifico per organizzare diverse campagne di marketing. Ulteriori informazioni su Twitter

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Consente di risparmiare tempo durante la gestione dei social media. Permette di pianificare, pubblicare e analizzare tutti i post da un unico luogo.
Buffer è un'intuitiva piattaforma ottimizzata di social media management usata con fiducia da marchi, imprese, agenzie e privati per favorire il coinvolgimento e ottenere risultati significativi sui social media. È disponibile una suite di prodotti per la pubblicazione, il coinvolgimento, l'analisi e la collaborazione di gruppo. Questi prodotti vengono valutati e perfezionati attentamente per aiutare gli addetti al marketing e i team dei social media a lavorare in modo più efficiente ed efficace. Ulteriori informazioni su Buffer

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
AI writing assistant that breaks through writer's block and saves hours every week writing copy.
Write better content with artificial intelligence. Jasper helps marketers, content writers, and entrepreneurs break through writer's block and create high-converting content, FAST. Our AI named Jasper can write your blog articles, Facebook ads, marketing emails, website copy, and so much more. Works with even the most niche industries and products! So easy to use even your grandmother can sell her mittens. Ulteriori informazioni su Jasper

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Piattaforma di marketing n° 1 per il social media marketing.
Social Media Marketing 360 è una potente piattaforma per il social marketing su Facebook, Instagram e altri siti social. Oltre a monitorare il rendimento degli annunci, ti aiuta anche a sviluppare un'efficace strategia sui social media, per far crescere il tuo marchio e fornire supporto alla tua azienda per post sui social, commenti e progettazione di contenuti creativi da pubblicare online. Ulteriori informazioni su Marketing 360

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Organizza il tuo account Twitter aziendale, tieni traccia e condividi le ricerche con i tuoi colleghi senza rivelare la tua password.
Organizza il tuo account Twitter aziendale, tieni traccia e condividi le ricerche con i tuoi colleghi mantenendo il controllo su chi visualizza le informazioni. Coinvolgi ancora il tuo pubblico e i tuoi follower, mantenendo le cose al sicuro protette con una password. Ulteriori informazioni su TweetDeck

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
PicMonkey offers cloud-based photo editing and design tools that help your create stunning images that tell your brand story.
PicMonkey's design and photo editing tools help you create captivating images to promote your brand. Get stunning results with luxe templates for logos, social posts, ads, banners, and more, or start from scratch and add design building blocks. When your business grows, PicMonkey grows with you; PicMonkey Business offers tools like brand kits, collaboration tools, and asset management to increase your output and keep your brand look consistent. Accessible as a cloud-based site and a mobile app. Ulteriori informazioni su PicMonkey

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
SharpSpring offers powerful, flexible marketing automation with fully integrated CRM and social media management for agencies and SMBs.
SharpSpring, a Constant Contact company, is a revenue growth marketing platform that helps small businesses generate leads, improve conversions to sales, and drive higher returns on marketing investment. Our innovative platform, open architecture and free customer support, along with flexible contracts, drive real results for a growing business or digital marketing agency. Learn more at sharpspring.com. Ulteriori informazioni su SharpSpring from Constant Contact

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Suite di Social Media Management e CRM
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, identificare i principali influencer, monitorare i canali social e ottenere report incredibili in un'unica dashboard facile da utilizzare. AgoraPulse attualmente supporta Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e LinkedIn e sì, anche la pubblicazione di video su Instagram! Ulteriori informazioni su AgoraPulse

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
ContentStudio è uno strumento basato sui dati per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere contenuti coinvolgenti.
ContentStudio è uno strumento multiuso per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere i migliori contenuti. Offrendo una suite di prodotti per il rilevamento, la pubblicazione, la pianificazione, l'analisi e l'automazione dei contenuti, consente ai team di social media marketing di lavorare e collaborare in modo efficiente. È lo strumento perfetto per scoprire contenuti di tendenza, gestire più reti di social media, riciclare i post sempre in voga, analizzare le prestazioni, collaborare con il team e altro ancora. Ulteriori informazioni su ContentStudio

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Marketo Engage

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
App e schede di Facebook ti aiutano a personalizzare e caratterizzare la tua pagina, aggiungere collegamenti ai profili dei social media e completare la tua presenza.
App e schede di Facebook ti aiutano a personalizzare e caratterizzare la tua pagina, aggiungere collegamenti ai profili dei social media e completare la tua presenza. Ulteriori informazioni su Facebook Apps and Tabs

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Il potente e intuitivo software di e-mail marketing di iContact ti consentirà di inviare e-mail ad alte prestazioni in pochissimo tempo.
Invio illimitato. Supporto con sede negli Stati Uniti. Esperti di e-mail a tua disposizione. iContact Email Marketing aiuta le aziende in tutte le fasi di sviluppo e di qualsiasi dimensione a ottenere risultati. Dalle piccole imprese che compiono i primi passi agli esperti di marketing e alle agenzie a coloro che inviano grandi volumi di e-mail con 25.000-500.000 abbonati e più, iContact offre un piano per soddisfare ogni esigenza. Tutti i clienti ricevono un Manager del successo dedicato a renderti rapidamente operativo, l'accesso illimitato al pluripremiato supporto tecnico e un tasso di consegna del 98%. Ulteriori informazioni su iContact

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Social media marketing software that helps businesses create, luanch & mange marketing campaingns, schedule posts & track performance.
Social media marketing software that helps businesses create, luanch & mange marketing campaingns, schedule posts & track performance. Ulteriori informazioni su Snapchat

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Creazione di immagini ridicolmente semplice per i professionisti del marketing sui social media, i blogger e le piccole imprese.
Creazione di immagini ridicolmente semplice per i professionisti del marketing sui social media, i blogger e le piccole imprese. Ulteriori informazioni su Stencil

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Software di gestione multifunzione creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione multifunzione creato per le piccole imprese. Thryv integra funzioni essenziali per le imprese come preventivi e fatturazione, pianificazione degli appuntamenti, elaborazione dei pagamenti, campagne via SMS ed e-mail, gestione di elenchi di clienti, social media e altro ancora. Ulteriori informazioni su Thryv

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Sistema automatico multifunzione gratuito, per la gestione di social network e app di messaggistica.
Sistema gratuito per la gestione di social network e app di messaggistica. Non una versione di prova per 15/30 giorni, ma account completamente gratuiti con un numero illimitato di post. Non solo social network "standard", ma anche app di messaggistica. Per tutti i tipi di account è disponibile la creazione gratuita di progetti. POSTOPLAN è dotato di un'interfaccia intuitiva e offre temi di progettazione per un lavoro confortevole. Risparmia a partire dal 50% sui servizi per lavorare con i social network: non esistono piani tariffari. Ulteriori informazioni su CONTENIVE

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Suite di potenti strumenti per SEO che permettono di aumentare il traffico di ricerca, cercare tra i concorrenti e monitorare il proprio ambito.
Ahrefs è impiegato con fiducia da SEO e professionisti del marketing di tutto il mondo come set di strumenti per i SEO basato su dati leader del settore. Ahrefs esegue la scansione del Web, archivia enormi quantità di dati che rende facilmente accessibili tramite una semplice interfaccia utente. I dati possono essere impiegati per aiutare la ricerca di parole chiave, la creazione di link, il content marketing e le strategie dei SEO. In definitiva, lo strumento aiuta ad accelerare la crescita del traffico di ricerca organico verso un sito web. Ulteriori informazioni su Ahrefs

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Consente di gestire da un unico luogo gli account dei principali social media grazie all'automazione della pianificazione di pubblicazione e rilevamento dei contenuti.
Consente di gestire gli account dei principali social media e di migliorarne l'efficienza da un'unica piattaforma con la pianificazione automatica della pubblicazione e molte altre funzionalità esclusive. SocialPilot è uno strumento di pianificazione e marketing per i social media per i professionisti del settore e gli addetti al marketing digitale! Permette di pianificare i post su social network come Facebook, Twitter, LinkedIn, Google My Business, Pinterest, Instagram, Vk, Tumblr e Xing. Ulteriori informazioni su SocialPilot

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Piattaforma basata sul cloud che aiuta a progettare, gestire e pianificare i propri post visivi sui social media e le campagne di marketing su Instagram.
Piattaforma basata sul cloud che aiuta a progettare, gestire e pianificare i propri post visivi sui social media e le campagne di marketing su Instagram. Ulteriori informazioni su Later

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti
Scalenut is an AI-powered content research and writing tool for original, high-ranking, long and short-form content.
Scalenut is an AI-powered content research and writing tool for original, high-ranking, long and short-form content. It brings together next-generation technologies like AI and NLP and seamless content creation processes to help you create content that outperforms the rest. It enables you to improve the readability, efficacy, and overall yield of your content. Adaptable to a wide range of content requirements, Scalenut is a one-stop SaaS solution for content creators, marketing teams, agencies Ulteriori informazioni su Scalenut

Caratteristiche

  • Gestione di più account
  • Pubblicazione automatizzata
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione della clientela
  • Filtro per parole chiave
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Gestione dei contenuti