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Software per data room virtuale

I software per data room virtuale, conosciuti in inglese come virtual data room software, permettono alle aziende di condividere in uno spazio sicuro e protetto i propri dati legati a documenti finanziari, legali e alle informazioni sensibili dei clienti. I software per data room virtuale sono spesso utilizzati dai responsabili che si occupano di due diligence, di fusioni e acquisizioni e di procedure di vendita. Alcune delle funzionalità più apprezzate dei data room software riguardano, infatti, il controllo di gestione, degli accessi e delle autorizzazioni e l'indicizzazione e gestione dei documenti. Molti di questi software si integrano anche con strumenti collaborativi e di storage. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori data room virtuali per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

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iDeals VDR consente a banche d'investimento, avvocati e a top manager di scambiare e condividere informazioni riservate tramite una data room sicura. Ulteriori informazioni su iDeals Virtual Data Room
iDeals Solutions è un fornitore di data room virtuale sofisticato e affidabile. Si basa sull'esperienza e risultati eccezionali collaudati e testati da banche di investimento, avvocati e top manager di imprese di tutto il mondo. Essendo l'azienda più orientata al risultato e versatile sul mercato, ascolta sempre i clienti e offre la soluzione più sicura, comoda e veloce per raggiungere gli obiettivi strategici, in qualsiasi tipo di transazione. Ulteriori informazioni su iDeals Virtual Data Room

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Datasite Diligence è la principale data room sell-side. Dove la sicurezza rigorosa incontra la collaborazione, senza soluzione di continuità. Ulteriori informazioni su Datasite Diligence Virtual Data Room
Datasite Diligence è la principale data room sell-side. Dove la sicurezza rigorosa incontra la collaborazione, senza soluzione di continuità. Costruita per tutte le esigenze di M&A, che si tratti della vendita di asset milionari, finanziamenti o ristrutturazioni aziendali. Categorizza e redigi grazie all'intelligenza artificiale, imposta le autorizzazioni a tutti i livelli, monitora le attività a livello centrale, rispondi alle domande in pochi istanti, analizza i progressi e risparmia settimane sulla due diligence. Ulteriori informazioni su Datasite Diligence Virtual Data Room

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FORDATA Virtual Data Room consente uno scambio rapido, sicuro e supportato in modo eccezionale dei dati, che porta a una migliore realizzazione degli accordi. Ulteriori informazioni su FORDATA VDR
Siamo il principale fornitore di Sale Dati Virtuali fidato in Europa. FORDATA è molto più di una piattaforma per condividere in modo sicuro documenti riservati. La nostra competenza e l'esecuzione di oltre 1600 progetti con successo hanno ottenuto riconoscimenti e approvazioni da parte di banchieri d'investimento, associati di investimento e avvocati. Vogliamo che ogni tua transazione sia esattamente come l'hai pianificata. Utilizzando i nostri servizi, ti promettiamo comodità, tranquillità e sicurezza assoluta. Il #FORDATAteam è qui per TE. Ulteriori informazioni su FORDATA VDR

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Scelto da professionisti per condividere in sicurezza grandi volumi di documenti sensibili per la due diligence, la conformità e i contenziosi. Ulteriori informazioni su Firmex Virtual Data Room
Le data room di Firmex permettono di gestire affari, diligenza e conformità. Con oltre 20.000 nuove data room aperte ogni anno, Firmex aiuta migliaia di aziende a gestire progetti e processi altamente sensibili. Le data room robuste e sicure, insieme a un servizio clienti leader del settore, offrono il pieno controllo sui documenti critici. Firmex offre prezzi flessibili, con un abbonamento illimitato per data room o prezzi delle transazioni per utilizzo. Conforme a SOC 2, GDPR, HIPAA. SSO, API e Redaction. Ulteriori informazioni su Firmex Virtual Data Room

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Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora.
Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Google Drive

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Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud. Ulteriori informazioni su Google Workspace

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Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS.
Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS. Ulteriori informazioni su OneDrive

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Riduci i rischi, semplificando e proteggendo il processo di gestione delle trattative in un'unica data room virtuale centralizzata.
Riduci i rischi, semplificando e proteggendo il processo di gestione delle trattative in un'unica data room virtuale centralizzata. Gestisci in modo sicuro la due diligence, le offerte e le trattative contrattuali di fusioni e acquisizioni e accelera i cicli delle trattative, consentendo ai team e ai clienti interni di rispondere e agire in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Box

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PandaDoc è una piattaforma completa per la gestione dei documenti che consente di creare, inviare, firmare elettronicamente e tenere traccia dei documenti in un'unica posizione.
PandaDoc è la soluzione completa per documenti digitali, progettata per l'efficienza. Potrai creare, inviare, tenere traccia e firmare elettronicamente i documenti, il tutto da un'unica piattaforma intuitiva, di facile utilizzo. Aggiungi potenza al tuo CRM con le integrazioni di PandaDoc. PandaDoc è una piattaforma ideale per la gestione di documenti organizzativi tra cui proposte, preventivi, contratti, documenti delle risorse umane e altro ancora. Consente di creare documenti multimediali con un solo clic. Puoi accedere ai documenti completati all'interno della piattaforma in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su PandaDoc

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Questa soluzione di gestione dei documenti trasformerà il tuo ufficio con strumenti di automazione e condivisione dei file avanzati.
eFileCabinet può letteralmente creare da solo tutti i tuoi file di documenti. È una soluzione di gestione dei documenti che combina funzioni OCR avanzate, condivisione sicura dei file e potenti strumenti di automazione del flusso di lavoro per trasformare il modo in cui la tua azienda si occupa della gestione dei documenti cartacei. Il sistema eFileCabinet utilizza i modelli OCR per riconoscere qualsiasi tipo di documento che usi, quindi quando lo scannerizzi o lo carichi, il sistema sa come chiamarlo e dove archiviarlo. Potrai recuperarlo immediatamente usando le parole chiave contenute nel documento. Non perderai mai un documento. Ulteriori informazioni su Revver

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Gestione dei progetti di fusioni e acquisizioni Agile: vai oltre un software di data room virtuale con la piattaforma di gestione dei progetti di più parti DealRoom.
Piattaforma di gestione della diligenza e data room virtuale per fusioni e acquisizioni Agile. Prima e unica piattaforma per fusioni e acquisizioni Agile progettata per ridurre il lavoro, tenere traccia dei progressi e utilizzare l'analisi su un sistema di gestione dei progetti centralizzato. Rispetto a una data room tradizionale DealRoom del 40% è più veloce e del 50% più economico. Ulteriori informazioni su DealRoom

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Potente software di gestione dei contenuti che ti consente di organizzare e gestire facilmente tutti i documenti e le informazioni.
M-Files offre una piattaforma di gestione dei contenuti intelligente di prossima generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più efficace. Migliora il flusso di lavoro, aumenta il riutilizzo delle informazioni, elimina la ridondanza, controlla i contenuti in modo sicuro ed evita conflitti e perdita di dati con un'unica e intuitiva soluzione di gestione dei contenuti integrabile con Esplora risorse. Migliaia di organizzazioni in oltre 100 Paesi utilizzano M-Files per gestire le esigenze associate alle informazioni aziendali. Ulteriori informazioni su M-Files

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Digify aiuta a creare data room in pochi minuti. Offre funzionalità leader del settore come filigranatura, scadenza dei documenti e protezione dello schermo.
Digify offre data room virtuali protette, facili da utilizzare e configurabili in pochi minuti. Questa soluzione offre la sicurezza dei documenti, la filigranatura automatizzata e il tracciamento dei file a un prezzo accessibile. Digify è certificato ISO27001 e ha vinto numerosi premi internazionali, tra cui Innovation Sandbox, il più importante concorso sulla sicurezza RSA. Digify ha servito oltre 400.000 professionisti in 138 Paesi. Ulteriori informazioni su Digify

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Grazie a una data room virtuale di facile utilizzo, che può essere configurata in 10 minuti, con tariffazione forfettaria e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, SecureDocs è scelto da aziende in tutto il mondo.
Con una prova gratuita di 14 giorni che fornisce accesso immediato a una data room dotata di tutte le funzionalità, SecureDocs è una soluzione di data room virtuale leader del settore, semplice da utilizzare e configurabile in pochi minuti. Scelto da aziende di tutto il mondo, SecureDocs è la data room preferita per la gestione rapida delle trattative per: raccolta fondi, fusioni e acquisizioni, contratti di licenza, partnership strategiche, revisioni contabili, valutazioni aziendali, eventi legali e archiviazione sicura e permanente dei documenti aziendali. Ulteriori informazioni su SecureDocs Data Room

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La soluzione per data room virtuale (VDR) leader del settore di CapLinked offre alle imprese il modo migliore di condividere e monitorare in sicurezza le proprie informazioni.
CapLinked fornisce la soluzione aziendale per data room virtuale e gestione dei documenti leader del settore. Inizia in pochi minuti con una prova gratuita di questo prodotto self-service. In alternativa chiama per chiedere l'aiuto di un esperto di account aziendali. Per gli sviluppatori è disponibile un'API completa con chiavi private. Potrai condividere, monitorare e ispezionare in sicurezza file e altre comunicazioni all'interno e all'esterno della tua organizzazione. Potrai consultare o condividere in tutta sicurezza le tue informazioni da qualsiasi luogo, dispositivo, browser o piattaforma. Ulteriori informazioni su CapLinked

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Questa non è una virtual data room standard. Aumenta il tuo potenziale con gli strumenti di intelligenza artificiale per evidenziare i rischi e le opportunità, dalla preparazione alla chiusura di qualsiasi trattativa.
Questa non è una normale data room virtuale. Ansarada sfrutta la potenza dell'IA e del machine learning per evidenziare rischi e opportunità, aumentare e proteggere il potenziale e ottimizzare i processi, dalla preparazione alla chiusura di qualsiasi trattativa. Offre oltre 100 funzioni, tra cui report che tracciano l'attività e i livelli di interesse degli offerenti, controlli completi sulla sicurezza dei documenti e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Scopri di più sul perché aziende come Google e importanti istituti bancari si rivolgono ad Ansarada. Ulteriori informazioni su Ansarada

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Automatizza il processo di raccolta di informazioni e documenti dai tuoi clienti con un'interfaccia semplice e sicura.
FileInvite automatizza il processo di raccolta di informazioni e documenti dai tuoi clienti. Il processo è stato semplificato grazie a un'interfaccia protetta. Tutto quello che devi fare è creare e inviare un FileInvite con le informazioni richieste. Il cliente carica poi i file su un portale sicuro in cui è possibile approvare o rifiutare le informazioni che sono state inviate. Con FileInvite puoi impostare promemoria, modelli e sincronizzare con il tuo sistema di archiviazione su cloud preferito come Google Drive. Invia un FileInvite oggi stesso. Ulteriori informazioni su FileInvite

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"Crea stanze altamente sicure per trattative in pochi minuti. Ottieni segnali di coinvolgimento in tempo reale e informazioni sui ricavi prima della concorrenza di settore per aggiudicarti rapidamente le trattative.
Paperflite è una piattaforma di gestione dei contenuti di marketing e di vendita. Con Paperflite, i team di marketing possono curare, organizzare e distribuire i propri contenuti ai team di vendita, a quelli di successo dei clienti e ai partner di canale. Paperflite fornisce analisi di coinvolgimento in tempo reale sull'interazione degli utenti interni ed esterni con i tuoi contenuti, in modo che i rappresentanti commerciali possano dare priorità ai contatti e sapere quando seguirli. Paperflite si integra con i principali CRM e strumenti di marketing del settore ed è disponibile su tutti i dispositivi. Ulteriori informazioni su Paperflite

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LogicalDOC è una soluzione intuitiva, ad alte prestazioni, che offre la potenza della gestione dei documenti aziendali alle aziende di medie dimensioni.
LogicalDOC consente a qualsiasi tipo di organizzazione di tutto il mondo di avere il controllo sulla gestione dei documenti, con particolare attenzione al recupero rapido dei contenuti e all'automazione dei processi aziendali. Questa soluzione consente al tuo team di creare, scrivere in collaborazione e coordinare qualsiasi quantità di documenti. Con LogicalDOC aumenterai la collaborazione e la produttività, grazie all'interfaccia web di nuova generazione, all'integrazione in Microsoft Office e Outlook e all'importazione automatica dalle tue cartelle condivise. Ulteriori informazioni su LogicalDOC

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Clinked mette a disposizione delle imprese portali personalizzabili per i clienti. Permette di condividere i file in modo sicuro, comunicare con i clienti e monitorare i propri compiti.
Clinked semplifica le interazioni tra clienti e team su un portale white label sicuro e mobile. Utilizzato da imprese di ogni settore, Clinked mette a disposizione portali con numerose funzionalità che offrono ai clienti un'esperienza brandizzata di alto livello, migliorando al contempo la comunicazione, la sicurezza e i processi per i team a contatto con i clienti. Le principali funzionalità del portale comprendono la condivisione di file, una chat di gruppo integrata, la gestione delle attività, forum di discussione, calendari per i team, un'app mobile brandizzata e altro ancora. Iscriviti oggi stesso per chiedere una versione di prova gratuita per 10 giorni. Ulteriori informazioni su Clinked

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Imprima VDR è una piattaforma di data room virtuale, orientata all'utente, conforme a ISO e supportata 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per l'esecuzione di trattative aziendali complesse.
Imprima Virtual Data Rooms è una data room virtuale altamente sicura, affidabile e facile da usare. Fornisce una cassaforte online per documenti, per aiutare i clienti a preservare la riservatezza dei documenti e delle comunicazioni mission-critical durante qualsiasi transazione. L'intero processo e il personale sono certificati ISO/IEC 27001:2013, l'ultima e più completa certificazione di sicurezza approfondita per i fornitori di data room virtuali. Ulteriori informazioni su Imprima Virtual Data Rooms

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Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione.
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Questo software di prossima generazione trasforma le riunioni da perdita di tempo in occasioni per la creazione di valore. Consente agli utenti di gestire facilmente le riunioni, distribuire e accedere ai documenti in modo sicuro e concentrarsi sulle decisioni. Sviluppato in stretta collaborazione con dirigenti, membri del consiglio di amministrazione e segretari aziendali, garantisce un'esperienza utente intuitiva e piacevole. Ulteriori informazioni su Sherpany

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Vitrium offre una data room virtuale sicura e robusta, per proteggere e condividere in modo sicuro file sensibili e riservati solo con gli utenti autorizzati.
Vitrium offre una data room virtuale sicura e robusta, per condividere in modo sicuro file sensibili e riservati solo con clienti, partner e altre parti autorizzate. Proteggi i file, autorizza e controlla gli accessi, distribuisci in modo sicuro e monitora l'utilizzo dei tuoi segreti commerciali, della proprietà intellettuale e dei dati riservati. Concedi o revoca l'accesso ai file in qualsiasi momento, online e offline, senza plug-in o app. Ulteriori informazioni su Vitrium Security

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DocSend è una piattaforma di condivisione sicura, che ti aiuta a identificare chi è interessato a fare affari con te e a proteggere i tuoi documenti.
Crea sale virtuali sicure per trattative con DocSend Spaces. Spaces ti consente di condividere più file con un singolo link, rendendo più semplice che mai per i tuoi destinatari fare riferimento a tutti i documenti necessari per una trattativa. Aggiungi un passcode e una whitelist dei destinatari per avere il controllo completo su chi ha accesso alla tua stanza virtuale e ai file condivisi. Controlla l'accesso ai singoli documenti all'interno di uno spazio per guidare la conversazione e il focus dei tuoi destinatari. Ulteriori informazioni su Dropbox DocSend

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Lo spazio in cloud sicuro per l'ambito due diligence e M&A
All'interno di uno spazio in private cloud con elevati standard di sicurezza, formalmente riconosciuti da ANORC, associazione nazionale di riferimento per tutti coloro che si occupano di custodia dei dati, è possibile modificare e collaborare su file RTF, Word ed Excel in tempo reale e in sicurezza. L'infrastruttura è sempre ad hoc: un nuovo deal, un nuovo storage. È possibile verificare l'integrità dei file su blockchain Bitcoin ed Ethereum grazie al Checksum SHA256 e MD5, calcolati sempre in tempo reale. È inoltre possibile conservare digitalmente a norma, grazie alla partnership con Intesi Group S.p.A.. Ulteriori informazioni su Kamzan

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