Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per data room virtuale

I data room software, anche detti virtual data room software permettono alle aziende di condividere in uno spazio sicuro e protetto i propri dati legati a documenti finanziari, legali e alle informazioni sensibili dei clienti. Le data room virtual sono spesso utilizzate dai responsabili che si occupano di due diligence, di fusioni e acquisizioni e di procedure di vendita. Alcune delle funzionalità più apprezzate dei data room software riguardano, infatti, il controllo di gestione, degli accessi e delle autorizzazioni e l'indicizzazione e gestione dei documenti. Molti software per virtual data room integrano anche strumenti collaborativi e di storage.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per data room virtuale

Italia Mostra prodotti locali

44 risultati

iDeals VDR consente a banche d'investimento, avvocati e a top manager di scambiare e condividere informazioni riservate tramite una data room sicura. Ulteriori informazioni su iDeals Virtual Data Room
iDeals Solutions è un fornitore di data room virtuale sofisticato e affidabile. Si basa sull'esperienza e risultati eccezionali collaudati e testati da banche di investimento, avvocati e top manager di imprese di tutto il mondo. Essendo l'azienda più orientata al risultato e versatile sul mercato, ascolta sempre i clienti e offre la soluzione più sicura, comoda e veloce per raggiungere gli obiettivi strategici, in qualsiasi tipo di transazione. Ulteriori informazioni su iDeals Virtual Data Room

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Datasite Diligence è la principale data room sell-side. Dove la sicurezza rigorosa incontra la collaborazione, senza soluzione di continuità. Ulteriori informazioni su Datasite Diligence Virtual Data Room
Datasite Diligence è la principale data room sell-side. Dove la sicurezza rigorosa incontra la collaborazione, senza soluzione di continuità. Costruita per tutte le esigenze di M&A, che si tratti della vendita di asset milionari, finanziamenti o ristrutturazioni aziendali. Categorizza e redigi grazie all'intelligenza artificiale, imposta le autorizzazioni a tutti i livelli, monitora le attività a livello centrale, rispondi alle domande in pochi istanti, analizza i progressi e risparmia settimane sulla due diligence. Ulteriori informazioni su Datasite Diligence Virtual Data Room

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
FORDATA Virtual Data Room consente uno scambio rapido, sicuro e supportato in modo eccezionale dei dati, che porta a una migliore realizzazione degli accordi. Ulteriori informazioni su FORDATA VDR
Siamo il principale fornitore di Sale Dati Virtuali fidato in Europa. FORDATA è molto più di una piattaforma per condividere in modo sicuro documenti riservati. La nostra competenza e l'esecuzione di oltre 1200 progetti con successo hanno ottenuto riconoscimenti e approvazioni da parte di banchieri d'investimento, associati di investimento e avvocati. Vogliamo che ogni tua transazione sia esattamente come l'hai pianificata. Utilizzando i nostri servizi, ti promettiamo comodità, tranquillità e sicurezza assoluta. Il #FORDATAteam è qui per TE. Ulteriori informazioni su FORDATA VDR

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Scelto da professionisti per condividere in sicurezza grandi volumi di documenti sensibili per la due diligence, la conformità e i contenziosi. Ulteriori informazioni su Firmex Virtual Data Room
Le data room di Firmex permettono di gestire affari, diligenza e conformità. Con oltre 20.000 nuove data room aperte ogni anno, Firmex aiuta migliaia di aziende a gestire progetti e processi altamente sensibili. Le data room robuste e sicure, insieme a un servizio clienti leader del settore, offrono il pieno controllo sui documenti critici. Firmex offre prezzi flessibili, con un abbonamento illimitato per data room o prezzi delle transazioni per utilizzo. Conforme a SOC 2, GDPR, HIPAA. SSO, API e Redaction. Ulteriori informazioni su Firmex Virtual Data Room

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Italia Prodotto locale
Le nostre VDR sono impiegate, tra gli altri, in settori quali: Immobiliare-Finanziario-Bancario-Legale-Industriale-Governance Ulteriori informazioni su Multipartner Virtual Data Room
Multipartner è la PMI innovativa certificata e qualificata che da più di 20 anni realizza virtual data room su misura. Con la Formula All Inclusive soddisfa le esigenze di clienti piccoli e grandi operanti in diversi settori. Server proprietari in Data Center certificati e dati sotto giurisdizione italiana. VDR GDPR compliant, modulare e user-friendly; accesso protetto anche via App; Business Continuity e Disaster Recovery garantite per un servizio molto sicuro e competitivo. Supportiamo aziende nella protezione, gestione e condivisione ordinarie di dati e informazioni e in deal complessi e delicati quali Due Diligence, IPO, M&A, NPL, Gare. Ulteriori informazioni su Multipartner Virtual Data Room

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
La data room virtuale di ShareVault semplifica la condivisione sicura di documenti riservati con terze parti. Ulteriori informazioni su ShareVault
La data room virtuale di ShareVault semplifica la condivisione sicura di documenti riservati con terze parti. Supportata dall'esperienza di miliardi di dollari in transazioni commerciali, ShareVault è la data room virtuale preferita per unioni e fusioni, vendite di attività, raccolta fondi, licenze/creazione di partnership e collaborazione con il consiglio di amministrazione. Migliaia di grandi, medie e piccole aziende, VC, banche di investimento, studi legali e commercialisti si affidano alla semplice e sicura piattaforma di ShareVault per ottenere una due diligence ottimizzata. Ulteriori informazioni su ShareVault

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Ulteriori informazioni su Sherpany
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Questo software di prossima generazione trasforma le riunioni da perdita di tempo in occasioni per la creazione di valore. Consente agli utenti di gestire facilmente le riunioni, distribuire e accedere ai documenti in modo sicuro e concentrarsi sulle decisioni. Sviluppato in stretta collaborazione con dirigenti, membri del consiglio di amministrazione e segretari aziendali, garantisce un'esperienza utente intuitiva e piacevole. Ulteriori informazioni su Sherpany

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora.
Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Google Drive

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud. Ulteriori informazioni su Google Workspace

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS.
Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS. Ulteriori informazioni su OneDrive

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Riduci i rischi, semplificando e proteggendo il processo di gestione delle trattative in un'unica data room virtuale centralizzata.
Riduci i rischi, semplificando e proteggendo il processo di gestione delle trattative in un'unica data room virtuale centralizzata. Gestisci in modo sicuro la due diligence, le offerte e le trattative contrattuali di fusioni e acquisizioni e accelera i cicli delle trattative, consentendo ai team e ai clienti interni di rispondere e agire in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Box

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
PandaDoc è una piattaforma completa per la gestione dei documenti che consente di creare, inviare, firmare elettronicamente e tenere traccia dei documenti in un'unica posizione.
PandaDoc è la soluzione completa per documenti digitali, progettata per l'efficienza. Potrai creare, inviare, tenere traccia e firmare elettronicamente i documenti, il tutto da un'unica piattaforma intuitiva, di facile utilizzo. Aggiungi potenza al tuo CRM con le integrazioni di PandaDoc. PandaDoc è una piattaforma ideale per la gestione di documenti organizzativi tra cui proposte, preventivi, contratti, documenti delle risorse umane e altro ancora. Consente di creare documenti multimediali con un solo clic. Puoi accedere ai documenti completati all'interno della piattaforma in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su PandaDoc

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Questa soluzione di gestione dei documenti trasformerà il tuo ufficio con strumenti di automazione e condivisione dei file avanzati.
eFileCabinet può letteralmente creare da solo tutti i tuoi file di documenti. È una soluzione di gestione dei documenti che combina funzioni OCR avanzate, condivisione sicura dei file e potenti strumenti di automazione del flusso di lavoro per trasformare il modo in cui la tua azienda si occupa della gestione dei documenti cartacei. Il sistema eFileCabinet utilizza i modelli OCR per riconoscere qualsiasi tipo di documento che usi, quindi quando lo scannerizzi o lo carichi, il sistema sa come chiamarlo e dove archiviarlo. Potrai recuperarlo immediatamente usando le parole chiave contenute nel documento. Non perderai mai un documento. Ulteriori informazioni su Revver

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Gestione dei progetti di fusioni e acquisizioni Agile: vai oltre un software di data room virtuale con la piattaforma di gestione dei progetti di più parti DealRoom.
Piattaforma di gestione della diligenza e data room virtuale per fusioni e acquisizioni Agile. Prima e unica piattaforma per fusioni e acquisizioni Agile progettata per ridurre il lavoro, tenere traccia dei progressi e utilizzare l'analisi su un sistema di gestione dei progetti centralizzato. Rispetto a una data room tradizionale DealRoom del 40% è più veloce e del 50% più economico. Ulteriori informazioni su DealRoom

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Digify aiuta a creare data room in pochi minuti. Offre funzionalità leader del settore come filigranatura, scadenza dei documenti e protezione dello schermo.
Digify offre data room virtuali protette, facili da utilizzare e configurabili in pochi minuti. Questa soluzione offre la sicurezza dei documenti, la filigranatura automatizzata e il tracciamento dei file a un prezzo accessibile. Digify è certificato ISO27001 e ha vinto numerosi premi internazionali, tra cui Innovation Sandbox, il più importante concorso sulla sicurezza RSA. Digify ha servito oltre 400.000 professionisti in 138 Paesi. Ulteriori informazioni su Digify

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Grazie a una data room virtuale di facile utilizzo, che può essere configurata in 10 minuti, con tariffazione forfettaria e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, SecureDocs è scelto da aziende in tutto il mondo.
Con una prova gratuita di 14 giorni che fornisce accesso immediato a una data room dotata di tutte le funzionalità, SecureDocs è una soluzione di data room virtuale leader del settore, semplice da utilizzare e configurabile in pochi minuti. Scelto da aziende di tutto il mondo, SecureDocs è la data room preferita per la gestione rapida delle trattative per: raccolta fondi, fusioni e acquisizioni, contratti di licenza, partnership strategiche, revisioni contabili, valutazioni aziendali, eventi legali e archiviazione sicura e permanente dei documenti aziendali. Ulteriori informazioni su SecureDocs Data Room

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
La soluzione per data room virtuale (VDR) leader del settore di CapLinked offre alle imprese il modo migliore di condividere e monitorare in sicurezza le proprie informazioni.
CapLinked fornisce la soluzione aziendale per data room virtuale e gestione dei documenti leader del settore. Inizia in pochi minuti con una prova gratuita di questo prodotto self-service. In alternativa chiama per chiedere l'aiuto di un esperto di account aziendali. Per gli sviluppatori è disponibile un'API completa con chiavi private. Potrai condividere, monitorare e ispezionare in sicurezza file e altre comunicazioni all'interno e all'esterno della tua organizzazione. Potrai consultare o condividere in tutta sicurezza le tue informazioni da qualsiasi luogo, dispositivo, browser o piattaforma. Ulteriori informazioni su CapLinked

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Questa non è una virtual data room standard. Aumenta il tuo potenziale con gli strumenti di intelligenza artificiale per evidenziare i rischi e le opportunità, dalla preparazione alla chiusura di qualsiasi trattativa.
Questa non è una normale data room virtuale. Ansarada sfrutta la potenza dell'IA e del machine learning per evidenziare rischi e opportunità, aumentare e proteggere il potenziale e ottimizzare i processi, dalla preparazione alla chiusura di qualsiasi trattativa. Offre oltre 100 funzioni, tra cui report che tracciano l'attività e i livelli di interesse degli offerenti, controlli completi sulla sicurezza dei documenti e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Scopri di più sul perché aziende come Google e importanti istituti bancari si rivolgono ad Ansarada. Ulteriori informazioni su Ansarada

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Automatizza il processo di raccolta di informazioni e documenti dai tuoi clienti con un'interfaccia semplice e sicura.
FileInvite automatizza il processo di raccolta di informazioni e documenti dai tuoi clienti. Il processo è stato semplificato grazie a un'interfaccia protetta. Tutto quello che devi fare è creare e inviare un FileInvite con le informazioni richieste. Il cliente carica poi i file su un portale sicuro in cui è possibile approvare o rifiutare le informazioni che sono state inviate. Con FileInvite puoi impostare promemoria, modelli e sincronizzare con il tuo sistema di archiviazione su cloud preferito come Google Drive. Invia un FileInvite oggi stesso. Ulteriori informazioni su FileInvite

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Imprima VDR è una piattaforma di data room virtuale, orientata all'utente, conforme a ISO e supportata 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per l'esecuzione di trattative aziendali complesse.
Imprima Virtual Data Rooms è una data room virtuale altamente sicura, affidabile e facile da usare. Fornisce una cassaforte online per documenti, per aiutare i clienti a preservare la riservatezza dei documenti e delle comunicazioni mission-critical durante qualsiasi transazione. L'intero processo e il personale sono certificati ISO/IEC 27001:2013, l'ultima e più completa certificazione di sicurezza approfondita per i fornitori di data room virtuali. Ulteriori informazioni su Imprima Virtual Data Rooms

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Vitrium offre una data room virtuale sicura e robusta, per proteggere e condividere in modo sicuro file sensibili e riservati solo con gli utenti autorizzati.
Vitrium offre una data room virtuale sicura e robusta, per condividere in modo sicuro file sensibili e riservati solo con clienti, partner e altre parti autorizzate. Proteggi i file, autorizza e controlla gli accessi, distribuisci in modo sicuro e monitora l'utilizzo dei tuoi segreti commerciali, della proprietà intellettuale e dei dati riservati. Concedi o revoca l'accesso ai file in qualsiasi momento, online e offline, senza plug-in o app. Ulteriori informazioni su Vitrium Security

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Clinked mette a disposizione delle imprese portali personalizzabili per i clienti. Permette di condividere i file in modo sicuro, comunicare con i clienti e monitorare i propri compiti.
Clinked semplifica le interazioni tra clienti e team su un portale white label sicuro e mobile. Utilizzato da imprese di ogni settore, Clinked mette a disposizione portali con numerose funzionalità che offrono ai clienti un'esperienza brandizzata di alto livello, migliorando al contempo la comunicazione, la sicurezza e i processi per i team a contatto con i clienti. Le principali funzionalità del portale comprendono la condivisione di file, una chat di gruppo integrata, la gestione delle attività, forum di discussione, calendari per i team, un'app mobile brandizzata e altro ancora. Iscriviti oggi stesso per chiedere una versione di prova gratuita per 10 giorni. Ulteriori informazioni su Clinked

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
DocSend è una piattaforma di condivisione sicura, che ti aiuta a identificare chi è interessato a fare affari con te e a proteggere i tuoi documenti.
Crea sale virtuali sicure per trattative con DocSend Spaces. Spaces ti consente di condividere più file con un singolo link, rendendo più semplice che mai per i tuoi destinatari fare riferimento a tutti i documenti necessari per una trattativa. Aggiungi un passcode e una whitelist dei destinatari per avere il controllo completo su chi ha accesso alla tua stanza virtuale e ai file condivisi. Controlla l'accesso ai singoli documenti all'interno di uno spazio per guidare la conversazione e il focus dei tuoi destinatari. Ulteriori informazioni su DocSend

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Italia Prodotto locale
Lo spazio in cloud sicuro per l'ambito due diligence e M&A
All'interno di uno spazio in private cloud con elevati standard di sicurezza, formalmente riconosciuti da ANORC, associazione nazionale di riferimento per tutti coloro che si occupano di custodia dei dati, è possibile modificare e collaborare su file RTF, Word ed Excel in tempo reale e in sicurezza. L'infrastruttura è sempre ad hoc: un nuovo deal, un nuovo storage. È possibile verificare l'integrità dei file su blockchain Bitcoin ed Ethereum grazie al Checksum SHA256 e MD5, calcolati sempre in tempo reale. È inoltre possibile conservare digitalmente a norma, grazie alla partnership con Intesi Group S.p.A.. Ulteriori informazioni su Kamzan

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Per le organizzazioni più grandi con oltre 20 utenti. Controllo della versione, flusso di lavoro, conformità, web, predisposizione per dispositivi desktop e mobili. API gratuita.
Conveniente per le organizzazioni grandi con oltre 20 utenti. FileHold può essere scalato per supportare migliaia di utenti e milioni di documenti. Può essere installato on-premise o è pronto per cloud, desktop e dispositivi mobili. Flussi di lavoro automatizzati dei documenti e processi di approvazione. Integrazione con MS Office, controllo della versione, gruppi utenti sicuri, ricerca avanzata, scansione di documenti con OCR. API documentate gratuite, integrazione AD opzionale, SharePoint, firma elettronica e compatibile con autorizzazione a 2 fattori. Ulteriori informazioni su FileHold

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
VDR potente per fusioni e acquisizioni, che aiuta migliaia di clienti a creare database centralizzati sicuri per le proprie informazioni finanziarie sensibili.
FirmRoom offre una suite completa di strumenti e funzionalità integrate all'avanguardia. Questo VDR è utilizzato da professionisti di tutto il mondo. Non solo soddisfa gli standard di sicurezza del settore, ma opera costantemente per proteggere i tuoi documenti. Non preoccuparti mai di chi possa vedere cosa. Trasforma, recupera e classifica documenti e cartelle facilmente con questa piattaforma intelligente. Funzionalità come trascinamento della selezione, caricamento collettivo e ricerca intelligente consentono una collaborazione efficiente e senza interruzioni. Comunica costantemente con tutti i membri del tuo team. Ulteriori informazioni su FirmRoom

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Scansiona. Classifica. Automatizza. Distribuisci. Archivia. Il software Ademero ti aiuterà ad avere il controllo dei tuoi documenti.
Content Central offre alle organizzazioni come la tua un accesso rapido e semplice alle informazioni. Il sistema multifunzione di gestione dei documenti basato su browser offre ciò che conta di più per te: accesso, velocità, automazione dei processi e sicurezza. Alcune caratteristiche principali della soluzione in breve: supporto integrato 24 ore su 24, integrazione con Microsoft Office e altre applicazioni commerciali, prezzi trasparenti, nessun modulo. Ulteriori informazioni su Content Central

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Kasm Server è uno spazio di lavoro virtualizzato sicuro per interagire con i dati sensibili, utilizzando restrizioni che impediscono la perdita/condivisione dei dati.
Kasm sta cambiando il modo in cui le aziende condividono in modo sicuro i dati sensibili utilizzando CDI e tecnologia di rendering basata su browser. Sviluppata per una collaborazione sicura su programmi di governo/difesa altamente sensibili, questa tecnologia consente agli utenti di interagire senza problemi con i dati sensibili attraverso il browser web, proteggendo al contempo i dati da raccolta o duplicazione. Ulteriori informazioni su Kasm Workspaces

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Drooms è la data room virtuale più veloce del mondo. Permette un accesso altamente sicuro ai documenti riservati.
Drooms, il principale fornitore di soluzioni di data room virtuale in Europa, consente alle aziende un accesso controllato a dati aziendali riservati oltre i confini dell'impresa. È specializzato nella fornitura di soluzioni su misura per l'intera catena di valore e la gestione del ciclo di vita delle attività. Processi aziendali riservati come vendite di immobili commerciali, fusioni e acquisizioni, operazioni di crediti inesigibili (NPL) e comunicazioni dei consigli di amministrazione sono gestiti in modo sicuro, trasparente ed efficiente da Drooms. Ulteriori informazioni su Drooms

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Un leader mondiale nella collaborazione, nella condivisione di file e in tutto il resto per la tua impresa.
Un leader mondiale nella collaborazione, nella condivisione di file e in tutto il resto per la tua impresa. Ulteriori informazioni su Syncplicity

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
La piattaforma di comunicazione sicura dei contenuti Accellion previene violazioni dei dati e della conformità garantendo una visibilità completa.
La piattaforma di comunicazione sicura dei contenuti Accellion previene violazioni dei dati e della conformità proteggendo i contenuti da rischi informatici provenienti da terze parti. Con Accellion, CIO e CISO (Chief Information Security Officer) ottengono visibilità, conformità e controllo completi su IP, dati personali, PHI (Protected Health Information) e altri contenuti sensibili su tutti i canali di comunicazione di terze parti, tra cui e-mail, condivisione di file, dispositivi mobili, applicazioni aziendali, portali web, SFTP (SSH File Transfer Protocol) e flussi di lavoro interaziendali automatizzati. Ulteriori informazioni su Kiteworks

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Archiviazione sicura con fino a 10 GB di spazio di archiviazione per i tuoi file, con aggiornamenti e opzioni convenienti per connettere più account cloud.
Koofr è un modo semplice e sicuro di archiviare, condividere ed eseguire il backup di documenti, foto, video e altro ancora. Offre fino a 10 GB di spazio di archiviazione sicuro gratuito per i tuoi file, con aggiornamenti e opzioni convenienti per connettere più account cloud. Ulteriori informazioni su Koofr

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
La data room virtuale di ShareFile è la soluzione di due diligence completa per la condivisione, il monitoraggio e il controllo dei dati sensibili.
La data room virtuale di ShareFile rende il trasferimento di dati riservati facile, sicuro ed efficiente. Che si tratti di gestire un capitale di rischio o una trattativa di private equity, occuparsi della due diligence di fusioni e acquisizioni o condurre qualsiasi altro tipo di transazione altamente delicata, ShareFile VDR consente di condividere,esaminare e monitorare i documenti in modo facile e sicuro. Con la sicurezza leader del settore, il migliore servizio di assistenza clienti della categoria disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e il suo prezzo ridotto, ShareFile VDR è la soluzione ideale per una data room virtuale. Ulteriori informazioni su ShareFile VDR

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
VDR conveniente per la due diligence durante fusioni e acquisizioni e ispezioni con condivisione sicura dei file, solida gestione dei diritti di accesso e indicizzazione dinamica.
Con la soluzione VDR integrata di ContractZen, la tua organizzazione ha una prontezza immediata per la due diligence. Imposta una data room virtuale sicura con una solida gestione dei diritti di accesso, ricerca basata sui metadati, indice dinamico della data room, registri di ispezione e creazione di report in pochi secondi. Raggiungi la tranquillità con prontezza immediata per processi di due diligence tradizionalmente faticosi. Ulteriori informazioni su ContractZen

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
EthosData consente di concludere più velocemente le trattative. Questi servizi combinano una data room veloce ed estremamente facile da utilizzare con un team di specialisti DataRoom dedicato.
EthosData consente di concludere più velocemente le trattative. Gestire una trattativa di fusione e acquisizione è un processo complesso: le informazioni sono altamente riservate, sono coinvolte più parti, la velocità è un fattore critico e i requisiti di conformità aumentano sempre. Questo strumento consente di semplificare il processo per concludere più velocemente la trattativa. Scelto da oltre 500.000 utenti. Questa soluzione offre: data room rapida e sicura, controllo degli accessi degli utenti, informazioni in tempo reale sugli interessi degli offerenti e un team disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per aiutare a gestire il proprio progetto. Tutto incluso, senza costi aggiuntivi. Ulteriori informazioni su EthosData

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Sincronizzazione e condivisione di file di qualità enterprise, che aiuta il tuo team a collaborare, automatizzare e completare i progetti. Gli utenti illimitati consentono la crescita del sistema.
Sincronizzazione e condivisione di file di qualità aziendale per tutti. Files.com è un sistema intelligente di archiviazione su cloud per i team moderni. Con Files.com, il tuo team può collaborare, automatizzare e portare a termine i progetti, senza compromettere la sicurezza. Sicurezza e conformità non devono essere invadenti. Files.com è una piattaforma che i tuoi utenti adoreranno. Crea account per i tuoi clienti, fornitori, appaltatori e non solo. Files.com è per tutti. Ulteriori informazioni su Files.com

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Il modulo Libreria Sicura della suite DiliTrust Governance aiuta a centralizzare e proteggere la documentazione aziendale.
Il modulo Libreria Sicura, parte della suite DiliTrust Governance, centralizza, protegge, classifica e fornisce tag sulla documentazione aziendale, finanziaria e legale. Rispondete alle esigenze della vostra azienda in termini di progetti permanenti, ricorrenti o una tantum, con un luogo sicuro dove poter condividere rapidamente le informazioni. Aumenta la produttività grazie alla tracciabilità completa e ai rapporti statistici generati automaticamente. Ulteriori informazioni su DiliTrust Governance Suite

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Data Room e strumenti di conformità per Google Drive e Dropbox.
Orangedox aiuta i team di conformità a creare data room virtuali direttamente dal loro account Google Drive e Dropbox. Sempre sincronizzato con il tuo account di archiviazione su cloud, Orangedox fornisce protezione tramite password alle tue data room e ai registri di controllo, in modo da sapere esattamente cosa scarica o visualizza in anteprima ogni partecipante alla data room. Perfetto per i professionisti del campo della finanza e della conformità che utilizzano Google Drive o Dropbox e devono creare data room verificabili e sicure. Ulteriori informazioni su Orangedox

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Soluzione per il trasferimento di file crittografata end-to-end e dataroom senza limiti di dimensione.
Soluzione per il trasferimento di file crittografata end-to-end e dataroom senza limiti di dimensione. Ulteriori informazioni su FTAPI

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Ideato per i M&A buy-side, Datasite consente al Corporate Development e alle società di PE di collaborare all'interno della data room.
Datasite Acquire, ideato per la gestione delle transazioni buy-side, fornisce ai team di corporate development e private equity una piattaforma per eseguire la due diligence M&A. Accelerate le transazioni e migliorate la visibilità per ogni stakeholder, lavorate in modo più intelligente con strumenti di collaborazione sicuri, fate progredire la transazione grazie alla migliore comunicazione sui flussi di lavoro. Con Datasite Acquire, potete stare certi che la due diligence buy-side va nella giusta direzione. Ulteriori informazioni su Datasite Acquire

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Datasite Prepare velocizza la preparazione del deal con l'indicizzazione tramite IA, l'anonimizzazione e l'integrazione nella VDR. Passate alla due diligence con un clic.
Datasite Prepare vi offre in un'unica app la tecnologia più moderna e l'agitià commerciale. Integrato nella VDT, Datasite Prepare vi consente di effettuare la due diligence in un solo clic. Migliorate la vostra preparazione al deal utilizzando le potenti funzionalità dell'IA, grazie alla quale potrete strutturare il vostro indice e individuare le categorie relative ai documenti del deal. Risparmiate innumerevoli ore di tempo dedicate alla preparazione dei documenti con l'auto-anomizzazione dei file. Per essere sempre pronti per un deal e accelerare i tempi di conclusione. Ulteriori informazioni su Datasite Prepare

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Sia che si tratti di compilare elenchi di investitori, contattare acquirenti o gestire accordi di riservatezza, Datasite Outreach è lo strumento ideale per il deal marketing.
Migliorate tutti gli aspetti del processo di deal marketing e ottimizzate il processo di engagement con Datasite Outreach. Sia che si tratti di compilare elenchi di investitori, di contattare potenziali acquirenti o di gestire gli accordi di riservatezza, Datasite Outreach è la vostra risorsa indispensabile per completare le transazioni in tempi più rapidi. Create un unico database, controllate lo status dei vostro progetto in tempo reale e ottenete tramite i dati aggregati informazioni sugli acquirenti e sugli ultimi trend di mercato. Ottenete il controllo del vostro dealmarketing con Datasite Outreach. Ulteriori informazioni su Datasite Outreach

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
DocullyVDR è un fornitore di piattaforme di data room globali sicuro, affidabile e conveniente, con sicurezza e funzionalità di primo livello.
A partire da soli 100 dollari al mese, DocullyVDR è una piattaforma di data room virtuale sicura e affidabile per le transazioni strategiche. Arricchita con tutte le funzionalità standard del settore delle data room virtuali, DocullyVDR offre anche alcuni interessanti vantaggi competitivi grazie a funzionalità quali domande e risposte avanzate, diritti amministrativi ad accesso limitato, messaggistica da utente a utente nella piattaforma, monitoraggio avanzato delle attività e avvisi di utilizzo. Ulteriori informazioni su Docully

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro
Caveau è un gestionale dedicato alla sicurezza che permette di trasferire informazioni e documenti senza alcun pericolo.
Caveau è un programma che risponde alle necessità di tutte quelle realtà professionali che hanno bisogno di condividere dati fra dipendenti senza che questi finiscano in mani sbagliate. Grazie a Caveau gli utenti possono inviarsi messaggi, documenti e file in generale. In caso di necessità è possibile creare delle “room di collaborazione” dove si possono tenere delle videoconferenze. È possibile anche far accedere temporaneamente a Caveau membri esterni, limitandone al minimo le funzioni. Ulteriori informazioni su AGORA Trust Room

Caratteristiche

  • Visualizzatore file sicuro
  • Classificazione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo
  • Caricamento in blocco
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Autenticazione Multifattore
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
  • Ricerca/Filtro