Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per cantine vinicole

I software per cantine vinicole aiutano i produttori di vino e i proprietari di aziende vinicole a gestire le operazioni quotidiane, tra cui monitoraggio dell'inventario, gestione della maturazione dell'uva, vendita online e nei negozi, fidelizzazione dei clienti, distribuzione, commercializzazione dei prodotti e calcolo dei costi. Inoltre, diversi software gestionali per cantine consentono di generare report e analizzare dati per rimanere informati sulla performance della cantina. Alcuni gestionali per cantine consentono anche di implementare sistemi di prenotazione di esperienze nelle cantine o enoteche. I software per cantine sono correlati a: software POS, software per la gestione dell'azienda agricola, software per la gestione dei club, piattaforme e-commerce e software per la gestione delle scorte. Trova i migliori software per cantine vinicole in Italia.

Italia Mostra prodotti locali
Real-time, intuitive winery management software for winemaking, cost accounting and compliance. Ulteriori informazioni su InnoVint
InnoVint is cloud-based wine production software that is intuitive, flexible, and powerful for all your winemaking, compliance and cost tracking needs. The digital system allows for real-time data entry and engage the entire team, from owners to harvest interns. InnoVint provides superior insight into winery data and operations to empower everyone on the team make better wine together. Ulteriori informazioni su InnoVint

Caratteristiche

  • Gestione dei vigneti
  • Gestione dei barili
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Gestione di wine club
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
  • Gestione dell'inventario
  • Per aziende vinicole
vintrace è una soluzione software leader per le aziende vinicole, basata sul cloud e progettata per far sì che la tua azienda possa essere sempre conforme alle normative. Ulteriori informazioni su vintrace
vintrace è una soluzione software leader per aziende vinicole, basata sul cloud e progettata per semplificare il flusso di informazioni all'interno di un'impresa. Caratterizzato da un'integrazione intelligente con i principali sistemi per la gestione di aziende vinicole, permette di risparmiare tempo e accelerare il processo decisionale. Grazia al monitoraggio avanzato dei costi di vintrace, potrai vedere esattamente quanto ti è costato produrre una bottiglia di vino. vintrace è la scelta ideale per le aziende vinicole che producono il proprio vino o lo fanno sotto contratto per altre imprese. Ulteriori informazioni su vintrace

Caratteristiche

  • Gestione dei vigneti
  • Gestione dei barili
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Gestione di wine club
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
  • Gestione dell'inventario
  • Per aziende vinicole
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

  • Gestione dei vigneti
  • Gestione dei barili
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Gestione di wine club
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
  • Gestione dell'inventario
  • Per aziende vinicole
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che aumenta le vendite degli eventi e semplifica il processo di programmazione.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato su web creato dai gestori di eventi nel settore delle strutture ricettive per i gestori di eventi di tale tipo. Dal 2008 Tripleseat ha conquistato il settore della ristorazione fornendo soluzioni e semplificando il processo dell'evento dall'inizio alla fine. Oltre 2.500 sedi e più di 18.000 esperti del settore eventi si affidano a Tripleseat. Ulteriori informazioni su Tripleseat

Caratteristiche

  • Gestione dei vigneti
  • Gestione dei barili
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Gestione di wine club
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
  • Gestione dell'inventario
  • Per aziende vinicole
Questo sistema per il punto vendita offre ai ristoranti il gusto dell'efficienza. Tieni traccia delle vendite, forma i dipendenti e prendi ordini da qualsiasi luogo utilizzando un iPad.
Il tuo business è a prova di futuro con Lightspeed Restaurant e le sue funzionalità come consegna, pagamento contactless e planimetrie personalizzabili per il distanziamento sociale. Con Lightspeed al servizio del tuo ristorante, potrai concentrarti di meno sulle operazioni e di più sulla personalizzazione del tuo servizio per aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Lightspeed Restaurant

Caratteristiche

  • Gestione dei vigneti
  • Gestione dei barili
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Gestione di wine club
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
  • Gestione dell'inventario
  • Per aziende vinicole
Gestire un'azienda è un compito decisamente difficile, soprattutto se è necessario impiegare più strumenti per fare cose diverse. Square Appointments è una soluzione completa che aiuta a risparmiare tempo e a rimanere organizzati grazie alla personalizzazione per le imprese che lavorano su appuntamento. Questa soluzione è un POS integrato fornito con pianificazione online ed elaborazione dei pagamenti e consente di gestire l'intera impresa da un unico luogo. Square Appointments è gratuito per le persone fisiche e molto conveniente per i team. Ulteriori informazioni su Square Appointments

Caratteristiche

  • Gestione dei vigneti
  • Gestione dei barili
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Gestione di wine club
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
  • Gestione dell'inventario
  • Per aziende vinicole
Punto vendita basato sul cloud per iPad con un punto vendita sul Web e una vetrina mobile integrati che consentono al consumatore finale di fare shopping online.
Bindo è un sistema per punti vendita su iPad completamente mobile basato sul cloud che mette istantaneamente a disposizione dei negozi fisici un punto vendita online per l’e-commerce. Questa soluzione svolge tutto il lavoro pesante per l’utente. Esegui la scansione di un codice a barre e scopri di che prodotto si tratta. Aggiungi un cliente e scopri il suo livello di fedeltà. In caso di carenza di un prodotto, questa soluzione crea il relativo ordine di acquisto. Bindo è più di un punto vendita; è una soluzione di vendita al dettaglio a 360 gradi che organizza il punto vendita e promuove la crescita dei profitti. Ulteriori informazioni su Bindo POS

Caratteristiche

  • Gestione dei vigneti
  • Gestione dei barili
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Gestione di wine club
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
  • Gestione dell'inventario
  • Per aziende vinicole
Risparmia tempo, accompagna i clienti nella tua attività e aumenta le entrate con un dashboard di facile utilizzo. evergreenhq.com.
Risparmia ore ogni settimana, accompagna i clienti nella tua attività e coinvolgi i tuoi fan con Evergreen. Il tuo dashboard ti consente di automatizzare gli aggiornamenti della tua carta dei vini e il menu su dispositivi digitali, sul web, su Facebook, su Google e su carta; indirizza il traffico via Facebook, Twitter e Instagram; semplifica la gestione dello stock; metti in mostra le tue promozioni; e altro ancora Inoltre compila automaticamente le informazioni sui tuoi vini con il database più affidabile nel settore. Inizia: Ulteriori informazioni su Evergreen

Caratteristiche

  • Gestione dei vigneti
  • Gestione dei barili
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Gestione di wine club
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
  • Gestione dell'inventario
  • Per aziende vinicole
KORONA è un sistema per punto vendita multifunzione per cantine, costruito per la gestione dello stock di botti e bottiglie, servizio ai tavoli, degustazioni e affiliazioni.
KORONA è una soluzione per punto vendita per cantine basata sul cloud. Il software offre il monitoraggio avanzato dello stock, strumenti CRM, un'interfaccia intuitiva e si integra con bLoyal per fornire un potente programma di fidelizzazione per le cantine. Ma KORONA si rivolge anche ad altre nicchie: vendita al dettaglio, servizio ai tavoli, degustazione di vini e affiliazioni. È un'ottima soluzione per le piccole cantine, ma anche per grandi aziende con spedizioni transfrontaliere. Non ci sono contratti o commissioni e il supporto e la formazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 sono inclusi in una tariffa mensile fissa. Ulteriori informazioni su KORONA POS

Caratteristiche

  • Gestione dei vigneti
  • Gestione dei barili
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Gestione di wine club
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
  • Gestione dell'inventario
  • Per aziende vinicole
E-commerce, distribuzione, club, promozioni, ordini semplificati e pagina per pagamenti. Utilizza VineSpring per la tua preziosa cantina o birrificio.
VineSpring offre una soluzione di e-commerce completa per le aziende vinicole e i birrifici che cercano la semplicità. La vendita online e la gestione di club e distribuzione vengono semplificate. Un ottimo team di supporto è sempre a disposizione per dare una mano o offrire consulenza. È DTC (Direct To Consumer) semplificato. Ulteriori informazioni su VineSpring

Caratteristiche

  • Gestione dei vigneti
  • Gestione dei barili
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Gestione di wine club
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
  • Gestione dell'inventario
  • Per aziende vinicole
Software di gestione delle aziende agricole completo, che consente agli agricoltori di ottimizzare i costi, migliorare i rendimenti e massimizzare la redditività.
AGRIVI è un'azienda AgTech specializzata e leader globale dei software di gestione delle aziende agricole. AGRIVI offre una soluzione digitale completa per l'agricoltura, che consente agli agricoltori di gestire tutte le proprie attività tramite una piattaforma centralizzata, di ottenere informazioni sulle prestazioni agricole complessive e migliorare la produttività e la redditività. Ulteriori informazioni su AGRIVI

Caratteristiche

  • Gestione dei vigneti
  • Gestione dei barili
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Gestione di wine club
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
  • Gestione dell'inventario
  • Per aziende vinicole
Italia Prodotto locale
Wine Suite è un software CRM e marketing per le aziende vitivinicole che desiderano incrementare le vendite dirette e gestire l'enoturismo in maniera semplice e professionale
Wine Suite è uno strumento unico pensato e sviluppato per le cantine che desiderano incrementare le vendite dirette, l’enoturismo, la raccolta dati e la comunicazione con i propri clienti. Benefici: -Risparmiare ore di lavoro ogni anno, automatizzando la gestione delle visite in cantina con un calendario digitale e un sistema di prenotazione e pagamento delle esperienze -Costruire un database professionale (CRM) dei propri clienti, creando uno storico degli ordini e monitorando le performance -Incrementare fino al 10% l'anno le vendite con i privati grazie ad azioni di marketing mirate Ulteriori informazioni su Wine Suite

Caratteristiche

  • Gestione dei vigneti
  • Gestione dei barili
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Gestione di wine club
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
  • Gestione dell'inventario
  • Per aziende vinicole
Italia Prodotto locale
Offri un servizio impeccabile al cliente, dalla prenotazione di eventi all’acquisto dei tuoi prodotti.
WineAround è la soluzione per la creazione e gestione dei clienti diretti, dalla gestione delle prenotazioni agli acquisti online, passando per la vendita diretta in azienda e la conservazione dei dati. WineAround fornisce tutto ciò di cui l’attività ha bisogno per avviare, gestire e far crescere il business direct-to-consumer. Ulteriori informazioni su WineAround

Caratteristiche

  • Gestione dei vigneti
  • Gestione dei barili
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Gestione di wine club
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
  • Gestione dell'inventario
  • Per aziende vinicole
Piattaforma basata sul cloud e on-premise che aiuta le aziende vinicole a semplificare le operazioni del punto vendita, gestire l'affiliazione dei clienti e altro ancora.
Piattaforma basata sul cloud e on-premise che aiuta le aziende vinicole a semplificare le operazioni del punto vendita, gestire l'affiliazione dei clienti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wine Software

Caratteristiche

  • Gestione dei vigneti
  • Gestione dei barili
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Gestione di wine club
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
  • Gestione dell'inventario
  • Per aziende vinicole
Italia Prodotto locale
Piattaforma connessa utilizzata per il controllo di qualità nel settore vinicolo. The portable lab è un analizzatore di enzimi e funziona con un'app mobile.
Piattaforma connessa utilizzata per il controllo di qualità nel settore vinicolo. The portable lab è un analizzatore di enzimi e funziona con un'app mobile. Ulteriori informazioni su Smart Analysis

Caratteristiche

  • Gestione dei vigneti
  • Gestione dei barili
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Gestione di wine club
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
  • Gestione dell'inventario
  • Per aziende vinicole
Italia Prodotto locale
ENOLOGIA

ENOLOGIA

(0) Italia Prodotto locale
ENOLOGIA è la soluzione software ERP per gestire in modo completo e integrato tutte le attività amministrative, produttive e distributive della tua azienda vitivinicola.
Per un’azienda vitivinicola è fondamentale gestire in modo completo e integrato tutto il ciclo di vita produttivo e distributivo, con diversi livelli di tracciabilità e rintracciabilità, tecnica e normativa. ENOLOGIA risponde a questa esigenza, con funzionalità specifiche per ogni reparto e processo aziendale, dalla gestione del vigneto alla cantina, dall’imbottigliamento agli adempimenti fiscali e normativi. Tutto organizzato in un sistema di controllo di gestione per migliorare le performance. Ulteriori informazioni su ENOLOGIA

Caratteristiche

  • Gestione dei vigneti
  • Gestione dei barili
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Gestione di wine club
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
  • Gestione dell'inventario
  • Per aziende vinicole
Italia Prodotto locale
CRM in cloud per visite e degustazioni in Cantina. Mira inoltre, a fidelizzare i clienti e monitorare le vendite.
CRM in cloud per visite e degustazioni in Cantina. Oltre alla gestione della degustazione o del tour, DNA Tasting mira a fidelizzare i clienti e monitorare statisticamente le vendite. Grazie all'integrazione con il booking software Xenion, è possibile inoltre gestire da un unico gestionale anche la aprte ospitality. Interessante per il sistema di anagrafiche collegate. Ulteriori informazioni su Dna Tasting

Caratteristiche

  • Gestione dei vigneti
  • Gestione dei barili
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Gestione di wine club
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
  • Gestione dell'inventario
  • Per aziende vinicole
Italia Prodotto locale
Soluzione completa di gestione aziendale per le aziende vinicole, che include carico e scarico, fatture, elaborazione dei prodotti e altro ancora.
Soluzione completa di gestione aziendale per le aziende vinicole, che include carico e scarico, fatture, elaborazione dei prodotti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Registro.wine

Caratteristiche

  • Gestione dei vigneti
  • Gestione dei barili
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Gestione di wine club
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
  • Gestione dell'inventario
  • Per aziende vinicole
Italia Prodotto locale
Drink Plus Cantine è il software di gestione creato per ottimizzare l'organizzazione e l'efficienza di cantine ed enoteche.
Drink Plus Cantine è il software di gestione creato per ottimizzare l'organizzazione e l'efficienza di cantine ed enoteche. Ulteriori informazioni su Drink Plus Cantine

Caratteristiche

  • Gestione dei vigneti
  • Gestione dei barili
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Gestione di wine club
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
  • Gestione dell'inventario
  • Per aziende vinicole
Italia Prodotto locale
ENODOC

ENODOC

(0) Italia Prodotto locale
ENODOC è un software semplice e completo per la smaterializzazione dei registri delle enoteche e per la documentazione dei registri delle cantine.
ENODOC è un software semplice e completo per la smaterializzazione dei registri delle enoteche e per la documentazione dei registri delle cantine. Ulteriori informazioni su ENODOC

Caratteristiche

  • Gestione dei vigneti
  • Gestione dei barili
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Gestione di wine club
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
  • Gestione dell'inventario
  • Per aziende vinicole
Italia Prodotto locale
TAWeb

TAWeb

(0) Italia Prodotto locale
Il Software è sviluppato con tecnologie di ultima generazione, utilizzabile attraverso browser, PC, tablet o smartphone anche in cloud.
Il software TAWeb MIPAAF Vino è stato sviluppato appositamente per la dematerializzazione dei registri vitivinicoli. Esso nasce per soddisfare gli adempimenti richiesti nell’articolo 1-bis, commi 5 - 10, del decreto - legge 24 giugno 2014, n. 91, convertito, con modificazioni, dalla legge 11 agosto 2014, n.116. Il software gestisce tutti i processi previsti dal S.I.A.N. per l’interscambio delle informazioni relative ai registri da telematizzare. TAWeb importa i dati da qualsiasi gestionale. Ulteriori informazioni su TAWeb

Caratteristiche

  • Gestione dei vigneti
  • Gestione dei barili
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Gestione di wine club
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
  • Gestione dell'inventario
  • Per aziende vinicole
Italia Prodotto locale
TeamSystem Wine è un software gestionale pensato per supportare le aziende dei settori vitivinicoli e olivicoli.
TeamSystem Wine è un software gestionale pensato per supportare le aziende dei settori vitivinicoli e olivicoli. Grazie alla sua grande esperienza TeamSystem offre una soluzione ottimale per districarsi tra le complicate e mutevoli normative del settore dell’agrifood. Un software unico per gestire con semplicità e precisione tutte le fasi dell’intero business, dal vigneto alla vendita. Con TS Wine puoi gestire: - Registri dematerializzati e gestione degli obblighi normativi - Monitoraggio della produzione e tracciabilità - Gestione dei campi Con una semplicità di gestione e possibilità di analisi strutturate Ulteriori informazioni su TeamSystem Wine

Caratteristiche

  • Gestione dei vigneti
  • Gestione dei barili
  • Gestione degli ordini
  • Sistema multi-locale
  • Gestione di wine club
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Punto di vendita
  • Gestione dell'inventario
  • Per aziende vinicole