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Software per content marketing

I software per content marketing automatizzano i processi di creazione, pubblicazione e monitoraggio del ROI delle campagne di marketing relative ai contenuti. Alcune funzionalità comuni dei software per marketing dei contenuti comprendono la gestione dei flussi di lavoro, l'editing collaborativo, la pubblicazione programmata, l'analisi SEO e l'integrazione social. I content marketing software inoltre, aiutano notevolmente nella gestione della reputazione del brand perché permettono di controllare più facilmente quello che viene pubblicato online. Infine, gli strumenti di content marketing sono ottimizzati per le strategie multi-canale.

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Crea, personalizza e offri esperienze e contenuti digitali in modo rapido. Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud
Scopri Salesforce CMS, una piattaforma di esperienza digitale basata su un apprezzato CRM, che ti consente di estendere facilmente il percorso di marketing sui canali. Con modelli di contenuti e visualizzazione, è più facile che mai sviluppare e gestire contenuti tra marchi, regioni e oltre. Gli utenti possono redigere, pubblicare e aggiornare e-mail promozionali, messaggi social, banner e post di blog in pochi secondi. Crea contenuti in un unico posto. Distribuiscili ovunque. Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud

Caratteristiche

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  • Integrazione di social media
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Modelli personalizzabili
  • Calendario editoriale
  • Branding personalizzabile
  • Gestione della campagna
Editor XML online progettato per le persone senza alcuna conoscenza di XML o qualsiasi altra tecnologia associata alla creazione di contenuti strutturati. Ulteriori informazioni su Fonto
Editor XML online progettato per le persone senza alcuna conoscenza di XML o qualsiasi altra tecnologia associata alla creazione di contenuti strutturati. Il futuro dei documenti. Fonto semplifica la creazione di contenuti strutturati: ci pensano gli esperti a creare, modificare e rivedere i documenti più delicati. Impeccabile, veloce ed efficiente. Ulteriori informazioni su Fonto

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Un CMS più veloce e fluido che consente di sviluppare nel tuo framework preferito. L’UI è realizzata per gli esperti di marketing. I dirigenti approvano il prezzo. Ulteriori informazioni su Butter CMS
Cerchi un CMS più veloce e fluido che ti consenta di sviluppare nel tuo framework preferito? ButterCMS è intuitivo, per la gioia dei tuoi esperti di marketing e abbastanza economico da far felici anche i tuoi dirigenti. Basato su microservizi, API-first, hosting sul cloud e headless. L'interfaccia utente intuitiva offre diversi vantaggi nel lavoro quotidiano. Basato sull'implementazione più veloce con lo scopo di trasformare l’uso del CMS in un vantaggio competitivo. Migliora il processo di costruzione con Butter. Ulteriori informazioni su Butter CMS

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Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

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La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online. Ulteriori informazioni su Mailchimp

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Sentiti libero di creare il tuo straordinario sito web esattamente come vuoi tu, senza alcun costo.
Crea gratuitamente un sito web professionale straordinario con il generatore di siti web Wix. Wix offre diversi modi per creare il tuo sito: Wix Artificial Design Intelligence, Wix Editor e Wix Code. Sia che tu non abbia mai creato un sito web o che tu sia un esperto di web design, Wix ha quello che fa per te. Wix ADI crea per te un sito unico con testo e immagini professionali e altro ancora. Wix Editor offre libertà di progettazione con funzionalità avanzate e un facile sistema con trascinamento della selezione. E con Wix Code puoi creare un sito e applicazioni all'avanguardia. Ulteriori informazioni su Wix

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monday.com è una piattaforma personalizzabile a zero contenuto di codice che consente di pianificare, creare e distribuire facilmente content marketing per tutti i canali.
Utilizza monday.com per pianificare, creare e distribuire facilmente il content marketing per tutti i canali. Questa piattaforma a zero contenuto di codice completamente personalizzabile offre modelli per ogni aspetto, dalla pianificazione dei contenuti ai social media e all'e-mail marketing, automazioni per semplificare i flussi di lavoro, risparmiare tempo e collaborare facilmente in tempo reale. Le integrazioni permettono di continuare a lavorare con strumenti e app che già ami, le dashboard visive consentono una facile panoramica e il monitoraggio e la creazione di report aiutano ad analizzare i progressi e i risultati. Ulteriori informazioni su monday.com

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Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media. Ulteriori informazioni su Hootsuite

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Consente di pianificare post illimitati, gestire i social network, monitorare le conversazioni e misurare le prestazioni da un'unica dashboard.
Zoho Social è stato realizzato tenendo presenti le esigenze delle aziende in crescita e che stanno iniziando a prendere sul serio il social media marketing. Questo prodotto è stato creato per aiutare a creare la presenza sui social media senza doversi preoccupare di impostare ogni cosa, assistere a corsi di formazione, sostenere costi variabili ecc. Questa soluzione ha richiesto un duro lavoro per mantenere le cose semplici e garantire valore ai suoi acquirenti. Abbastanza facile da poter essere compresa e da iniziare in pochi minuti. Ulteriori informazioni su Zoho Social

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Wrike è una piattaforma di gestione del lavoro con funzionalità di content marketing come modelli di campagne, moduli di richiesta personalizzati e strumenti di revisione.
Wrike è una piattaforma di content marketing utilizzata da oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Automatizza il processo creativo con un potente software che puoi adattare alle esigenze dei tuoi team. Semplifica le attività in entrata con moduli di richiesta personalizzati che assegnano automaticamente i membri del team. Accelera le approvazioni e crea un singolo registro di feedback per le tue risorse digitali. Utilizza modelli e report personalizzabili per creare campagne e tenere traccia dei progressi. Potenzia il tuo content marketing e aumenta il ROI con il software multifunzione di Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

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Dove i buoni operatori di marketing diventano grandi.
SEMrush è una piattaforma online SaaS per la gestione della visibilità e del content marketing che garantisce alle imprese risultati misurabili dal marketing online. Scelto da oltre 3.000.000 di professionisti del marketing, SEMrush offre soluzioni per le aziende di qualsiasi settore per creare, gestire e misurare le proprie campagne su tutti i canali di marketing. Con 30 strumenti per ricerca, contenuti, social media e indagini di mercato, dati su oltre 140 paesi, SEMrush è ora una soluzione indispensabile per tutte le aziende che prendono sul serio la loro attività online. Ulteriori informazioni su Semrush

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Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

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Writesonic è un assistente di scrittura alimentato dall’intelligenza artificiale con la missione di consentire a chiunque nel mondo di scrivere qualsiasi cosa e di pubblicarla ovunque.
Writesonic è una piattaforma di scrittura basata sull’intelligenza artificiale con la missione di consentire a tutti nel mondo di creare qualsiasi forma di contenuto in modo 10 volte più veloce. È come Canva per la scrittura, con strumenti che semplificano il processo di creazione, modifica e pubblicazione di articoli, post di blog, annunci, pagine di destinazione, descrizioni di prodotti e-commerce, post sui social media e molte altre forme di contenuto ottimizzate per la SEO. I clienti lo adorano, come dimostrano le oltre 10.000 recensioni a 5 stelle su G2, TrustPilot e Capterra. Ulteriori informazioni su Writesonic

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Assistente di scrittura basato sull’intelligenza artificiale che supera il blocco degli scrittori e fa risparmiare ore di scrittura ogni settimana.
Scrivi contenuti migliori con l’intelligenza artificiale. Jasper aiuta professionisti del marketing, autori di contenuti e imprenditori a superare il blocco degli scrittori e a creare contenuti ad alta conversione, VELOCEMENTE. L’intelligenza artificiale di Jasper è in grado di scrivere articoli di blog, annunci su Facebook, e-mail di marketing, testi per siti web e molto altro ancora. Funziona anche con i settori e i prodotti di nicchia. Grazie alla sua semplicità d’uso, chiunque può trarne vantaggio. Ulteriori informazioni su Jasper

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Consente di risparmiare tempo durante la gestione dei social media. Permette di pianificare, pubblicare e analizzare tutti i post da un unico luogo.
Buffer è un'intuitiva piattaforma ottimizzata di social media management usata con fiducia da marchi, imprese, agenzie e privati per favorire il coinvolgimento e ottenere risultati significativi sui social media. È disponibile una suite di prodotti per la pubblicazione, il coinvolgimento, l'analisi e la collaborazione di gruppo. Questi prodotti vengono valutati e perfezionati attentamente per aiutare gli addetti al marketing e i team dei social media a lavorare in modo più efficiente ed efficace. Ulteriori informazioni su Buffer

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Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste, pianificare e dare priorità ai progetti, gestire i processi, rivedere le risorse in maniera digitale e creare report sul lavoro svolto. Elimina i silos, aumenta la produttività, raccogli facilmente informazioni importanti, collabora con le parti interessate e lavora in modo efficiente combinando il tuo lavoro in un'unica soluzione. Workfront è progettato per le persone, aiutandole a dare il proprio meglio al lavoro. Ulteriori informazioni su Adobe Workfront

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La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente. Ulteriori informazioni su Marketing 360

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Crea e invia campagne personalizzate di e-mail marketing, newsletter e SMS in pochi minuti utilizzando modelli pronti all'uso per il tuo negozio online.
Scelto da oltre 80.000 aziende di e-commerce, lo strumento multifunzione di e-mail marketing, newsletter ed SMS di Omnisend automatizza il marketing durante il percorso del cliente, raggiungendo il pubblico giusto, con il messaggio giusto al momento giusto. Crea rapidamente campagne professionali e coinvolgenti per raggiungere gli acquirenti con carrelli abbandonati, eseguire l'upselling con consigli sui prodotti, dare il benvenuto ai nuovi abbonati con un codice sconto e altro ancora. Integrabile facilmente con Shopify, BigCommerce, WooCommerce, Wix e altre piattaforme con un solo clic. Ulteriori informazioni su Omnisend

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ContentStudio è uno strumento basato sui dati per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere contenuti coinvolgenti.
ContentStudio è uno strumento multiuso per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere i migliori contenuti. Offrendo una suite di prodotti per il rilevamento, la pubblicazione, la pianificazione, l'analisi e l'automazione dei contenuti, consente ai team di social media marketing di lavorare e collaborare in modo efficiente. È lo strumento perfetto per scoprire contenuti di tendenza, gestire più reti di social media, riciclare i post sempre in voga, analizzare le prestazioni, collaborare con il team e altro ancora. Ulteriori informazioni su ContentStudio

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Pianifica, organizza e distribuisci facilmente contenuti e campagne social con la pianificazione dei social media su più reti | Prova Sprout gratuitamente.
Sprout Social offre potenti di gestione dei contenuti per i social avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare le pubblicazioni sui social, la gestione delle risorse, i flussi di lavoro di approvazione, la pianificazione dei contenuti e molto altro ancora | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social

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Campaign Monitor è uno strumento di e-mail marketing di facile utilizzo, che consente a ogni operatore di marketing di inviare newsletter mirate e accattivanti.
Campaign Monitor è uno strumento di e-mail marketing di facile utilizzo, che consente ai proprietari delle imprese in crescita di inviare newsletter accattivanti e pertinenti, creando un canale affidabile per far crescere il coinvolgimento con gli iscritti e promuovere la fidelizzazione dei lettori. Grazie a modelli accattivanti, a un'interfaccia con trascinamento e alla segmentazione basata sul coinvolgimento, questo software consente ai professionisti di marketing di offrire facilmente contenuti a un vasto numero di iscritti. Ulteriori informazioni su Campaign Monitor by Marigold

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Semplice calendario per i social media. Crea, ottimizza, visualizza in anteprima e pianifica post per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, G + e LinkedIn.
Loomly è uno strumento semplice per il calendario dei social media che consente alle persone e ai team di creare contenuti migliori per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+ e LinkedIn, grazie a un'interfaccia intuitiva e funzionalità innovative tra cui idee per i post, suggerimenti per l'ottimizzazione post live, anteprime post, flussi di lavoro di approvazione, pianificazione automatizzata e analisi. Loomly è disponibile come piattaforma web, con applicazioni mobili native per iOS e Android. Ulteriori informazioni su Loomly

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Brandfolder ispira l'utilizzo, consente una rapida individuazione e ottimizza i flussi di lavoro tra i team.
Brandfolder ispira l'utilizzo, consente una rapida individuazione e ottimizza i flussi di lavoro tra i team. Ulteriori informazioni su Brandfolder

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Strumenti di e-mail marketing avanzati per le imprese di medie e grandi dimensioni che consentono di creare potenti connessioni personali con i propri clienti.
Campaigner è un'avanzata soluzione di automazione dell'e-mail marketing che consente alle aziende medie e grandi di generare un ROI più elevato, convertire più lead e generare più vendite. Con percentuali di recapito nella posta in arrivo leader del settore, personalizzazione avanzata e report in tempo reale, Campaigner è la scelta ottimale di oltre 100.000 aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Campaigner

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Sistema automatico multifunzione gratuito, per la gestione di social network e app di messaggistica.
Sistema gratuito per la gestione di social network e app di messaggistica. Non una versione di prova per 15/30 giorni, ma account completamente gratuiti con un numero illimitato di post. Non solo social network "standard", ma anche app di messaggistica. Per tutti i tipi di account è disponibile la creazione gratuita di progetti. POSTOPLAN è dotato di un'interfaccia intuitiva e offre temi di progettazione per un lavoro confortevole. Risparmia a partire dal 50% sui servizi per lavorare con i social network: non esistono piani tariffari. Ulteriori informazioni su Conte.ai

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