398 risultati
Perché Capterra è gratis
Wrike è una piattaforma di gestione del lavoro con funzionalità di content marketing come modelli di campagne, moduli di richiesta personalizzati e strumenti di revisione. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è una piattaforma di content marketing utilizzata da oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Automatizza il processo creativo con un potente software che puoi adattare alle esigenze dei tuoi team. Semplifica le attività in entrata con moduli di richiesta personalizzati che assegnano automaticamente i membri del team. Accelera le approvazioni e crea un singolo registro di feedback per le tue risorse digitali. Utilizza modelli e report personalizzabili per creare campagne e tenere traccia dei progressi. Potenzia il tuo content marketing e aumenta il ROI con il software multifunzione di Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è una piattaforma di content marketing utilizzata da oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Automatizza il processo creativo con un potente software che puoi adattare alle esigenze dei tuoi...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Pianifica, gestisci e ottimizza i contenuti su scala aziendale con Sprinklr, basato su un motore di intelligenza artificiale avanzato. Ulteriori informazioni su Sprinklr
Sprinklr è una soluzione di content marketing di livello enterprise a cui si affida il 90% dei 100 migliori marchi del mondo. Basato su un motore di intelligenza artificiale avanzato, Sprinklr aiuta i marchi a pianificare, implementare, gestire e ottimizzare i contenuti da una singola piattaforma unificata, garantendo una collaborazione efficiente tra dipartimenti e regioni, massimizzando il ROAS e riducendo al minimo i costi di produzione dei contenuti. La piattaforma Unified-CXM di Sprinklr ti consente di lasciarti alle spalle il caos delle point solution. Ulteriori informazioni su Sprinklr
Sprinklr è una soluzione di content marketing di livello enterprise a cui si affida il 90% dei 100 migliori marchi del mondo. Basato su un motore di intelligenza artificiale avanzato, Sprinklr aiuta...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Social media management e content marketing su un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Falcon.io fornisce una piattaforma per il social media management e il content marketing. È dotato di strumenti per l'ascolto, il coinvolgimento, la pubblicazione, la misurazione e la gestione dei dati dei clienti sui social media. Gli operatori di marketing e le aziende possono offrire esperienze di marchio più personalizzate, nei diversi punti di contatto, sulla base di profili cliente arricchiti. La piattaforma presenta un'interfaccia utente altamente intuitiva e collaborativa ed è integrata da un supporto completo e da servizi di consulenza. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Falcon.io fornisce una piattaforma per il social media management e il content marketing. È dotato di strumenti per l'ascolto, il coinvolgimento, la pubblicazione, la misurazione e la gestione dei...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Facelift Cloud è una soluzione software multi-certificata che fornisce i componenti necessari per il marketing professionale sui social media a livello aziendale. Ulteriori informazioni su Facelift Cloud
Facelift Cloud - Strumento di social media management leader a livello globale con utenti attivi in oltre 50 Paesi di tutto il mondo. Con Facelift Cloud puoi pubblicare, pubblicizzare, gestire, monitorare, analizzare i contenuti e attivare la tua community con pochi clic. Consente di gestire in modo centralizzato ed efficiente tutte le attività su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Xing, LinkedIn, Pinterest e molti altri canali. Questo strumento è adatto ad aziende di ogni dimensione e semplifica notevolmente il lavoro di marketing sui social media. Ulteriori informazioni su Facelift Cloud
Facelift Cloud - Strumento di social media management leader a livello globale con utenti attivi in oltre 50 Paesi di tutto il mondo. Con Facelift Cloud puoi pubblicare, pubblicizzare, gestire,...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Crea, assembla e ottimizza i contenuti in libri digitali incorporabili, risorse creative per social e e-mail, storie su dispositivi mobili e altro ancora. Ulteriori informazioni su Issuu
Crea i tuoi progetti nei tuoi strumenti preferiti come Adobe o Canva, carica i tuoi eBook, brochure, white paper e altri contenuti di generazione della domanda su Issuu e incorporali dietro un modulo per lead nelle tue pagine di destinazione. Collegati alle pagine web strategiche e sfrutta la potenza della SEO di Issuu. Genera un flusso continuo di risorse social e e-mail al volo, il tutto ottimizzato per i tuoi canali più efficaci. Tieni traccia delle conversioni con gli URL UTM di Google e misura il tuo successo con Issuu Statistics. Ulteriori informazioni su Issuu
Crea i tuoi progetti nei tuoi strumenti preferiti come Adobe o Canva, carica i tuoi eBook, brochure, white paper e altri contenuti di generazione della domanda su Issuu e incorporali dietro un modulo...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

EKR Orchestra la soluzione definitiva per la gestione delle informazioni di prodotto. Usata da: Faac, Came, Sacmi, Camozzi, Elesa, LG Ulteriori informazioni su EKR Orchestra
Con precisione e facilità di utilizzo, EKR ORCHESTRA® permette di raccogliere e accedere a informazioni organizzate, sincronizzate, non duplicate (single source of truth); categorizzate secondo stati differenti e tracciate; immediatamente disponibili da tutti gli operatori coinvolti. EKR ORCHESTRA® è composto da software e processo, che consente di snellire il lavoro e valorizzare la professionalità dei reparti tecnici e marketing, risparmiando tempo e migliorando la qualità complessiva. Ulteriori informazioni su EKR Orchestra
Con precisione e facilità di utilizzo, EKR ORCHESTRA® permette di raccogliere e accedere a informazioni organizzate, sincronizzate, non duplicate (single source of truth); categorizzate secondo stati...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Fornisce efficienza, sicurezza dei dati e controllo globale per la gestione e pubblicazione di contenuti strategici su diversi media. Ulteriori informazioni su eTEAM
Lo strumento ottimizzato per gestire dinamicamente i dati e il contenuto dei prodotti e produrre output per diversi media. Attraverso l'integrazione virtuosa delle funzionalità DAM, PIM, DMS, MAM e CMS, aiuta le aziende di ogni settore a gestire gli asset e i dati di prodotto e integrarli nella propria comunicazione multicanale. Trova la sua massima applicazione nella creazione di aree riservate, intranet aziendali, siti web, pubblicazioni multimediali, listini e cataloghi digitali e cartacei. Ulteriori informazioni su eTEAM
Lo strumento ottimizzato per gestire dinamicamente i dati e il contenuto dei prodotti e produrre output per diversi media. Attraverso l'integrazione virtuosa delle funzionalità DAM, PIM, DMS, MAM e...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

ContentStudio è uno strumento basato sui dati per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere contenuti coinvolgenti. Ulteriori informazioni su ContentStudio
ContentStudio è uno strumento multiuso per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere i migliori contenuti. Offrendo una suite di prodotti per il rilevamento, la pubblicazione, la pianificazione, l'analisi e l'automazione dei contenuti, consente ai team di social media marketing di lavorare e collaborare in modo efficiente. È lo strumento perfetto per scoprire contenuti di tendenza, gestire più reti di social media, riciclare i post sempre in voga, analizzare le prestazioni, collaborare con il team e altro ancora. Ulteriori informazioni su ContentStudio
ContentStudio è uno strumento multiuso per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere i migliori contenuti. Offrendo una suite di prodotti per...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Miglior strumento di pubblicazione online per creare e pubblicare facilmente cataloghi, brochure, riviste, portafogli e molti altri tipi di pubblicazioni. Ulteriori informazioni su Flipsnack
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album fotografici, giornali e molti altri tipi di pubblicazioni. Come funziona? È sufficiente caricare un PDF e lasciare che il software lo trasformi automaticamente in una splendida rivista online che da l'effetto di sfogliare le pagine. In alternativa puoi utilizzare l'applicazione online Design Studio per creare da zero la tua pubblicazione online. Ulteriori informazioni su Flipsnack
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Aggiungi collegamenti per gli acquisti a immagini e video, ottieni newsletter e abbonamenti, collega documenti e PDF da mostrare con la tua ultima promozione. Ulteriori informazioni su Spott
Aggiungi collegamenti per gli acquisti a immagini e video, ottieni newsletter e abbonamenti, collega documenti e PDF da mostrare con la tua ultima promozione. Aggiungi facilmente un livello interattivo a tutte le tue immagini e video. Rendi interattivi i tuoi video e le tue immagini. Aggiungi chiamate alle azioni, tagga i prodotti, ricevi newsletter e aumenta le conversioni. Con Spott otterrai di più dalle tue immagini e dai tuoi video pubblicati, semplicemente aggiungendo elementi interattivi per renderli fruibili e misurabili. Ulteriori informazioni su Spott
Aggiungi collegamenti per gli acquisti a immagini e video, ottieni newsletter e abbonamenti, collega documenti e PDF da mostrare con la tua ultima promozione. Aggiungi facilmente un livello...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Publitas combina una piattaforma potente e una partnership strategica per fornire soluzioni di contenuti online per il panorama della vendita al dettaglio di oggi. Ulteriori informazioni su Publitas
Publitas combina una piattaforma potente e una partnership strategica per fornire soluzioni di contenuti online per il panorama della vendita al dettaglio di oggi. Consenti ai tuoi clienti di scoprire e lasciarsi ispirare dalla pubblicazione di cataloghi online. Oltre 1.600 rivenditori leader come IKEA, Aldi, Carrefour e Staples utilizzano Publitas. Gli acquirenti possono sfogliare i tuoi prodotti da qualsiasi dispositivo in qualsiasi momento, ricevere cataloghi dinamici personalizzati e fare acquisti direttamente dalla pubblicazione. Ulteriori informazioni su Publitas
Publitas combina una piattaforma potente e una partnership strategica per fornire soluzioni di contenuti online per il panorama della vendita al dettaglio di oggi. Consenti ai tuoi clienti di...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Come spina dorsale per lo stack del MarTech, la piattaforma di esperienza digitale (Digital Experience Platform, DXP) di Jahia offre contenuti intelligenti basati sui dati dei clienti. Ulteriori informazioni su Jahia
La piattaforma Jahia rappresenta il punto di incontro di una piattaforma di livello aziendale che include un CMS e una piattaforma dei dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP) con la flessibilità del collegamento ai tuoi migliori prodotti, il tutto riunendo le diverse comunità di utenti (sviluppatori, esperti di marketing, utenti finali). Offre la sicurezza e la scalabilità richieste da un'azienda, capacità pronte all'uso e API moderne necessarie per un'ampia gamma di progetti, oltre a un nuovo livello di utilizzabilità per potenziare i contributori di contenuti. Ulteriori informazioni su Jahia
La piattaforma Jahia rappresenta il punto di incontro di una piattaforma di livello aziendale che include un CMS e una piattaforma dei dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP) con la...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

OrchestraCMS è una piattaforma di contenuti ed esperienze digitali creata su Saleforce e nativa al 100% per dare sostegno a siti web e intranet. Ulteriori informazioni su OrchestraCMS
OrchestraCMS è una piattaforma di contenuti ed esperienza digitale creata su Saleforce e nativa al 100%. OrchestraCMS aiuta i clienti di Salesforce a creare esperienze digitali coinvolgenti per clienti, partner e dipendenti, combinando i contenuti con dati, processi e applicazioni aziendali su qualsiasi canale o dispositivo. Ulteriori informazioni su OrchestraCMS
OrchestraCMS è una piattaforma di contenuti ed esperienza digitale creata su Saleforce e nativa al 100%. OrchestraCMS aiuta i clienti di Salesforce a creare esperienze digitali coinvolgenti per...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Le coinvolgenti esperienze dei clienti B2B non necessitano di dati personali. L'automazione di Guidebox consente di favorire in modo anonimo la conversione dei clienti. Ulteriori informazioni su GuideBox
I visitatori del tuo sito web B2B hanno un problema e hanno bisogno della tua soluzione. Non hai mai visto prima queste persone, non ci sono dati personali per alimentare la tecnologia tradizionale e devi coinvolgerle con un'esperienza cliente convincente. Non preoccuparti, GuideBox di SoloSegment ti offre tutto il necessario. GuideBox di SoloSegment raccoglie i dati dalla ricerca del tuo sito, dai tuoi contenuti e dai modelli di comportamento dei visitatori sul tuo sito. La tecnologia di automazione di GuideBox guida i visitatori verso contenuti che li convertiranno. Ulteriori informazioni su GuideBox
I visitatori del tuo sito web B2B hanno un problema e hanno bisogno della tua soluzione. Non hai mai visto prima queste persone, non ci sono dati personali per alimentare la tecnologia tradizionale e...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Rendi i lanci fluidi e la comunicazione chiara utilizzando Trello per vedere quali attività sono in corso e quali sono i prossimi contenuti.
Dalla pianificazione di un lancio, ai contenuti del calendario editoriale, alle agende delle riunioni e a tutte le fasi intermedie, Trello aiuta i tuoi team di marketing a fare di più. Trello è il centro di comando che collega tutte le attività e gli strumenti per mostrare aggiornamenti di stato, date di scadenza e consente di commentare rapidamente in modo continuo con i membri del team. Allega file e ticket da altre applicazioni come Google Docs e Salesforce, in modo che tutto rimanga insieme. Rendi i lanci fluidi e mantieni tutto il tuo team di marketing aggiornato.
Dalla pianificazione di un lancio, ai contenuti del calendario editoriale, alle agende delle riunioni e a tutte le fasi intermedie, Trello aiuta i tuoi team di marketing a fare di più. Trello è il...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Sentiti libero di creare il tuo straordinario sito di e-commerce esattamente come vuoi tu, senza alcun costo.
Crea un fantastico sito e-commerce gratuitamente con Wix. Wix offre diversi modi per creare il tuo sito: Wix Artificial Design Intelligence, Editor Wix e Wix Code. Sia che tu non abbia mai creato un sito web o che tu sia un esperto di web design, Wix ha quello che fa per te. Wix ADI crea per te un sito unico con testo e immagini professionali e altro ancora. L'Editor Wix offre totale libertà di progettazione con funzionalità avanzate e un facile sistema con trascinamento. E con Wix Code puoi creare un sito web all'avanguardia e applicazioni web.
Crea un fantastico sito e-commerce gratuitamente con Wix. Wix offre diversi modi per creare il tuo sito: Wix Artificial Design Intelligence, Editor Wix e Wix Code. Sia che tu non abbia mai creato un...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Hootsuite è la piattaforma più utilizzata per la gestione dei social media, considerata affidabile da oltre 800 aziende delle classifiche Fortune 1000.
Hootsuite è la piattaforma di gestione dei social media più largamente utilizzata del mondo con oltre 16 milioni di utenti a livello globale. È progettato per consentire alle organizzazioni di attuare strategie di social media su più reti social media, tra cui Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Pinterest e YouTube. I team possono collaborare in un ambiente sicuro su tutti i dispositivi e dipartimenti per gestire i profili dei social media, interagire con i clienti e generare entrate.
Hootsuite è la piattaforma di gestione dei social media più largamente utilizzata del mondo con oltre 16 milioni di utenti a livello globale. È progettato per consentire alle organizzazioni di...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Dove i buoni operatori di marketing diventano grandi.
SEMrush è una piattaforma online SaaS per la gestione della visibilità e del content marketing che garantisce alle imprese risultati misurabili dal marketing online. Scelto da oltre 3.000.000 di professionisti del marketing, SEMrush offre soluzioni per le aziende di qualsiasi settore per creare, gestire e misurare le proprie campagne su tutti i canali di marketing. Con 30 strumenti per ricerca, contenuti, social media e indagini di mercato, dati su oltre 140 paesi, SEMrush è ora una soluzione indispensabile per tutte le aziende che prendono sul serio la loro attività online.
SEMrush è una piattaforma online SaaS per la gestione della visibilità e del content marketing che garantisce alle imprese risultati misurabili dal marketing online. Scelto da oltre 3.000.000 di...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Consente di risparmiare tempo durante la gestione dei social media. Permette di pianificare, pubblicare e analizzare tutti i post da un unico luogo.
Buffer è un'intuitiva piattaforma ottimizzata di social media management usata con fiducia da marchi, imprese, agenzie e privati per favorire il coinvolgimento e ottenere risultati significativi sui social media. È disponibile una suite di prodotti per la pubblicazione, il coinvolgimento, l'analisi e la collaborazione di gruppo. Questi prodotti vengono valutati e perfezionati attentamente per aiutare gli addetti al marketing e i team dei social media a lavorare in modo più efficiente ed efficace.
Buffer è un'intuitiva piattaforma ottimizzata di social media management usata con fiducia da marchi, imprese, agenzie e privati per favorire il coinvolgimento e ottenere risultati significativi sui...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste, pianificare e dare priorità ai progetti, gestire i processi, rivedere le risorse in maniera digitale e creare report sul lavoro svolto. Elimina i silos, aumenta la produttività, raccogli facilmente informazioni importanti, collabora con le parti interessate e lavora in modo efficiente combinando il tuo lavoro in un'unica soluzione. Workfront è progettato per le persone, aiutandole a dare il proprio meglio al lavoro.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste,...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Pianifica, organizza e distribuisci facilmente contenuti e campagne social con la pianificazione dei social media su più reti | Prova Sprout gratuitamente.
Sprout Social offre potenti di gestione dei contenuti per i social avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare le pubblicazioni sui social, la gestione delle risorse, i flussi di lavoro di approvazione, la pianificazione dei contenuti e molto altro ancora | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni.
Sprout Social offre potenti di gestione dei contenuti per i social avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Campaign Monitor è uno strumento di e-mail marketing di facile utilizzo, che consente a ogni operatore di marketing di inviare newsletter mirate e accattivanti.
Campaign Monitor è uno strumento di e-mail marketing di facile utilizzo, che consente ai proprietari delle imprese in crescita di inviare newsletter accattivanti e pertinenti, creando un canale affidabile per far crescere il coinvolgimento con gli iscritti e promuovere la fidelizzazione dei lettori. Grazie a modelli accattivanti, a un'interfaccia con trascinamento e alla segmentazione basata sul coinvolgimento, questo software consente ai professionisti di marketing di offrire facilmente contenuti a un vasto numero di iscritti.
Campaign Monitor è uno strumento di e-mail marketing di facile utilizzo, che consente ai proprietari delle imprese in crescita di inviare newsletter accattivanti e pertinenti, creando un canale...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Fai crescere i tuoi contenuti con una pluripremiata soluzione DAM e un servizio senza pari. A partire da 29.900 $ all'anno.
Riconosciuta dagli utenti di Capterra per il suo miglior rapporto qualità-prezzo e la facilità d'uso più elevata, Widen è l'azienda di gestione di risorse digitali che mantiene le promesse, sforzandosi, ogni giorno, di essere la parte migliore della giornata dei clienti. Servendo principalmente organizzazioni medio-grandi di oltre 1.000 dipendenti, le soluzioni Widen basate sul cloud per DAM aziendale, flusso di lavoro creativo e gestione del marchio, offrono un'esperienza completa di software di alta qualità e un servizio senza pari.
Riconosciuta dagli utenti di Capterra per il suo miglior rapporto qualità-prezzo e la facilità d'uso più elevata, Widen è l'azienda di gestione di risorse digitali che mantiene le promesse,...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Con oltre due milioni di landing page con un tasso di conversione medio oltre il 16%, Instapage supporta i marchi leader di settore in 100 paesi.
Instapage è una tra le soluzioni più conosciute per l'automazione post-clic e aiuta gli inserzionisti digitali a creare pubblicità più pertinenti e di maggiore impatto, unificando la fase post-clic del funnel della pubblicità. Con Instapage, gli esperti di marketing possono massimizzare le conversioni creando, personalizzando e ottimizzando le pagine di destinazione post-clic su larga scala e collegando automaticamente gli annunci alle pagine post-clic pertinenti.
Instapage è una tra le soluzioni più conosciute per l'automazione post-clic e aiuta gli inserzionisti digitali a creare pubblicità più pertinenti e di maggiore impatto, unificando la fase post-clic...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Frase improves SEO and drives conversion by using your website content to answer your visitors' questions.
Frase's AI-powered tools help you easily identify the questions your target audience is asking online, quickly create and optimize content capable of answering those questions, and instantly provide answers to curious or confused site visitors.
Frase's AI-powered tools help you easily identify the questions your target audience is asking online, quickly create and optimize content capable of answering those questions, and instantly provide...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Yotpo aiuta i marchi a raccogliere e sfruttare le recensioni e le foto, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite.
Yotpo aiuta i marchi a sfruttare le recensioni e le foto dei clienti, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite. Con Yotpo, le imprese possono raccogliere ogni tipo di contenuto generato dagli utenti e utilizzarlo per costruire un marchio più forte e una migliore esperienza del cliente. La soluzione integrata di Yotpo consente ai marchi di raccogliere, curare, gestire e rispondere ai contenuti generati dagli utenti da un'unica piattaforma. I prezzi partono da 29 $ al mese per il piano di crescita.
Yotpo aiuta i marchi a sfruttare le recensioni e le foto dei clienti, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite. Con Yotpo, le imprese...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori.
Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori. Utilizza una potente gestione dei dati per raccogliere, organizzare e archiviare in modo sicuro i dati di prime, seconde e terze parti insieme ai dati offline per creare profili di dati di consumo completi. Personalizza ogni interazione lungo il percorso con il tuo marchio usando l'intelligenza artificiale integrata. Poi coinvolgi ogni singolo consumatore su larga scala utilizzando e-mail, dispositivi mobili, pubblicità e soluzioni social leader nel settore.
Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori. Utilizza una potente gestione dei dati per raccogliere, organizzare e...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Craft compelling marketing copy in seconds with an AI-powered copywriting assistant.
Writesonic is a set of AI-powered writing tools that help you write better marketing copy, effortlessly. It’s like having a copywriter in your pocket, ready to help with any kind of content you need - from Facebook and Google ads to landing pages, product descriptions, blog posts, and more. Writesonic doesn't just help you with content creation, it can also generate ideas for your next startup or growth hacks to take your business to the next level or even titles for your YouTube videos.
Writesonic is a set of AI-powered writing tools that help you write better marketing copy, effortlessly. It’s like having a copywriter in your pocket, ready to help with any kind of content you need...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Influitive, precedentemente noto come AdvocateHub, è una piattaforma di community intelligente che aiuta le aziende B2B ad acquisire, sviluppare e fidelizzare i clienti su vasta scala.
Influitive consente di creare una comunità e invitare i sostenitori, ad esempio clienti, partner e dipendenti, a risolvere le sfide: referral, recensioni di prodotti, post sui social media e altro ancora. Man mano che completano queste sfide, che possono essere indirizzate a gruppi o a singole persone, questi guadagnano automaticamente punti, badge e livelli che permettono di riscattare vantaggi e privilegi. Consente di riferire facilmente tutte le attività completate e si integra con il proprio CRM e altro ancora per integrare il sostegno in ogni fase del processo.
Influitive consente di creare una comunità e invitare i sostenitori, ad esempio clienti, partner e dipendenti, a risolvere le sfide: referral, recensioni di prodotti, post sui social media e altro...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Sistema automatico multifunzione gratuito, per la gestione di social network e app di messaggistica.
Sistema gratuito per la gestione di social network e app di messaggistica. Non una versione di prova per 15/30 giorni, ma account completamente gratuiti con un numero illimitato di post. Non solo social network "standard", ma anche app di messaggistica. Per tutti i tipi di account è disponibile la creazione gratuita di progetti. POSTOPLAN è dotato di un'interfaccia intuitiva e offre temi di progettazione per un lavoro confortevole. Risparmia a partire dal 50% sui servizi per lavorare con i social network: non esistono piani tariffari.
Sistema gratuito per la gestione di social network e app di messaggistica. Non una versione di prova per 15/30 giorni, ma account completamente gratuiti con un numero illimitato di post. Non solo...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Consente ai professionisti del marketing di creare facilmente calcolatori, raccomandazioni e quiz per acquisire, qualificare e interagire meglio con i lead.
Outgrow consente ai professionisti del marketing di creare facilmente calcolatori, raccomandazioni personalizzate, quiz e sondaggi per acquisire, qualificare e coinvolgere meglio i lead. Sul sito web di un avvocato preferiresti cliccare su un pulsante che dice "Contattami" o su una calcolatrice che dice "Vedi quanto posso farti risparmiare per le spese legali". Con Outgrow puoi creare calcolatori del ROI, test delle conoscenze, quiz divertenti e consigli sui prodotti e-commerce in pochi minuti, senza uno sviluppatore o un progettista! Inizia subito una prova gratuita.
Outgrow consente ai professionisti del marketing di creare facilmente calcolatori, raccomandazioni personalizzate, quiz e sondaggi per acquisire, qualificare e coinvolgere meglio i lead. Sul sito...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Uberflip è una piattaforma che aiuta gli esperti di marketing a personalizzare le esperienze dei contenuti su larga scala per la lead generation, l'account-based management (ABM) e l'abilitazione delle vendite.
I contenuti sono il mezzo più efficace per accendere relazioni significative. Ma anche i migliori contenuti devono essere combinati con un'esperienza straordinaria per raggiungere il loro pieno potenziale. Uberflip è una piattaforma per marketer per creare, gestire e ottimizzare le esperienze relative ai contenuti in ogni fase del percorso dell'acquirente.
I contenuti sono il mezzo più efficace per accendere relazioni significative. Ma anche i migliori contenuti devono essere combinati con un'esperienza straordinaria per raggiungere il loro pieno...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Moderna piattaforma per webinar creata per consentire di ospitare webinar fantastici, far crescere il proprio pubblico e guidare i clienti verso la fase successiva.
BigMarker combina un potente software per webinar con solide funzionalità di marketing, creando la prima soluzione webinar end-to-end al mondo.
BigMarker combina un potente software per webinar con solide funzionalità di marketing, creando la prima soluzione webinar end-to-end al mondo.

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

E-mail Marketing e Marketing Automation plug and play per aziende di piccole e medie dimensioni in tutto il mondo. Supportato in 9 lingue
Benchmark mira a fornire agli operatori di marketing strategie e supporto dedicati, per creare un coinvolgimento dei clienti costante utilizzando strumenti di e-mail marketing automation. Benchmark offre un set di funzionalità integrato, automatizzato e stabile creato per aiutare gli operatori di marketing pragmatici. Una soluzione di engagement marketing semplice e potente progettata per aiutarti a creare e lanciare con facilità campagne coinvolgenti. - 100+ dipendenti in 15 paesi - 9 lingue supportate - Supporto dedicato 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Benchmark mira a fornire agli operatori di marketing strategie e supporto dedicati, per creare un coinvolgimento dei clienti costante utilizzando strumenti di e-mail marketing automation. Benchmark...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

ClientPoint in precedenza Paperless Proposal. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima delle proposte.
ClientPoint, in precedenza Paperless Proposal. Per fare più affari. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima di proposte con questa soluzione di abilitazione delle vendite con ottime valutazioni. Crea, invia, gestisci e monitora rapidamente brochure multimediali, proposte, prezzi e preventivi di prodotti, contratti, presentazioni coinvolgenti e altro ancora. Può essere integrata con Salesforce, Microsoft Dynamics, NetSuite, Hubspot, Zoho, Base, DocuSign, Sertifi e Right Signature.
ClientPoint, in precedenza Paperless Proposal. Per fare più affari. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima di proposte con questa soluzione di...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Soluzione per lo sviluppo di datamart di marketing e la gestione di campagne di direct marketing su più canali.
Adobe Campaign mette a disposizione l'unico software di marketing aziendale progettato appositamente per gestire, automatizzare e ottimizzare i programmi su canali tradizionali ed emergenti, tra cui direct mail, e-mail e mobile. Con le soluzioni di direct marketing e gestione dei potenziali clienti cross-channel di Neolane, gli operatori di marketing possono gestire campagne, risorse, dati e analisi dei clienti da un'unica piattaforma per migliorare sensibilmente efficacia e ROI.
Adobe Campaign mette a disposizione l'unico software di marketing aziendale progettato appositamente per gestire, automatizzare e ottimizzare i programmi su canali tradizionali ed emergenti, tra cui...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

BuzzSumo è il software di content marketing più amato al mondo. La sua analisi dei dati aiuta a creare contenuti significativi che ti tengono connesso.
BuzzSumo analizza miliardi di contenuti per rendere accessibile a tutti l'analisi completa dei big data. Aiutandoti a vedere quali contenuti sono importanti per te o per i tuoi clienti, questo software identifica i veri influencer e monitora la tua influenza relativa sul tuo pubblico. Con pacchetti progettati per adattarsi a tutte le dimensioni di utilizzo, BuzzSumo ti aiuta a creare un vero coinvolgimento con chiunque tu scelga di comunicare.
BuzzSumo analizza miliardi di contenuti per rendere accessibile a tutti l'analisi completa dei big data. Aiutandoti a vedere quali contenuti sono importanti per te o per i tuoi clienti, questo...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Strumento di social media marketing basato sul cloud che assiste le aziende nella scoperta dei contenuti, nella post-pianificazione e nel monitoraggio delle prestazioni.
Strumento di social media marketing basato sul cloud che assiste le aziende nella scoperta dei contenuti, nella post-pianificazione e nel monitoraggio delle prestazioni.
Strumento di social media marketing basato sul cloud che assiste le aziende nella scoperta dei contenuti, nella post-pianificazione e nel monitoraggio delle prestazioni.

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Distribuisci articoli su più canali con un clic.
StoryChief aiuta le imprese a diventare leader nella propria nicchia, centralizzando i processi di creazione e distribuzione dei contenuti.
StoryChief aiuta le imprese a diventare leader nella propria nicchia, centralizzando i processi di creazione e distribuzione dei contenuti.

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Piattaforma di esperienza dei contenuti basata sul web per le aziende che supporta pagine di destinazione, micrositi, infografiche, dati di conversione e altro ancora.
Ion di Rock Content consente alle organizzazioni di coinvolgere, indirizzare e convertire lead di qualità superiore utilizzando una soluzione basata su dati e che non richiede competenze di programmazione. Dalle infografiche interattive alle pagine di destinazione, alle valutazioni, ai quiz e altro ancora, ion interactive aiuta i suoi clienti a creare e sfruttare il proprio marchio interattivo come opportunità per promuovere rapidamente esperienze online allettanti e pertinenti e generare profitti.
Ion di Rock Content consente alle organizzazioni di coinvolgere, indirizzare e convertire lead di qualità superiore utilizzando una soluzione basata su dati e che non richiede competenze di...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

---->Creazione automatica di contenuti tramite recensioni. Non preoccuparti più della creazione di contenuti, lascia che siano i tuoi clienti a parlare.
----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è un modo semplicissimo per ottenere più recensioni online. Non preoccuparti più della creazione di contenuti, lascia che siano i tuoi clienti a parlare. Automatizza il tuo marketing sui social media utilizzando le recensioni e le foto dei tuoi clienti. Migliora i risultati nelle ricerche, il traffico sul sito e le vendite pubblicando le recensioni e le foto sul tuo sito web. Nessun contratto, prova gratuita di 14 giorni e poi solo 75 $ al mese.
----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è un modo semplicissimo per ottenere più recensioni online. Non preoccuparti più della creazione di contenuti, lascia che siano i...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Autopilot è un software di marketing automation semplice e visivo.
Software di marketing automation semplice e visivo che aiuta la tua azienda a fare molto di più che inviare semplicemente e-mail. Automatizza le attività ripetitive e crea uno stack di marketing all'avanguardia utilizzando le app che già usi. Crea percorsi per i clienti utilizzando l'area drag-and-drop di Autopilot per acquisire e convertire nuovi lead. Invia messaggi personalizzati per connetterti con nuovi clienti su più canali. Misura il successo del tuo marketing con semplici report. Unisciti al nuovo programma per i partner.
Software di marketing automation semplice e visivo che aiuta la tua azienda a fare molto di più che inviare semplicemente e-mail. Automatizza le attività ripetitive e crea uno stack di marketing...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Tecnologia di marketing automatizzata che offre l’opportunità di estrarre valore dai visitatori che abbandonano il sito.
Tecnologia di marketing automatizzata che offre l’opportunità di estrarre valore dai visitatori che abbandonano il sito. Picreel è la soluzione che consente di convertire il traffico web in potenziali clienti di alta qualità mediante l’invio di offerte personalizzate a visitatori segmentati. Tutto si basa sulla tecnologia di acquisizione automatizzata dei clienti Exit Intent. Questa tecnologia monitora il comportamento dei visitatori del sito web e attiva un messaggio appositamente preparato quando i potenziali consumatori escono dal sito.
Tecnologia di marketing automatizzata che offre l’opportunità di estrarre valore dai visitatori che abbandonano il sito. Picreel è la soluzione che consente di convertire il traffico web in...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

CoSchedule è uno dei migliori modi di organizzare il tuo marketing in un unico posto. La soluzione in più rapida crescita per le aziende di dimensioni medie e le grandi imprese.
CoSchedule è un ottimo modo di organizzare il tuo marketing in un unico posto. In quanto famiglia di prodotti di marketing agile, CoSchedule serve oltre 5.000 clienti in tutto il mondo, aiutandoti a rimanere concentrato, a consegnare progetti in tempo e a rendere felice l'intero team di marketing. In quanto uno dei 10 principali fornitori di software di marketing nell'elenco Inc. 5000 e riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le piattaforme di Content Marketing, CoSchedule è una soluzione in rapida crescita per le aziende di medie dimensioni e le grandi imprese.
CoSchedule è un ottimo modo di organizzare il tuo marketing in un unico posto. In quanto famiglia di prodotti di marketing agile, CoSchedule serve oltre 5.000 clienti in tutto il mondo, aiutandoti a...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Software di coinvolgimento nelle vendite per venditori moderni. Consente di definire le cadenze di vendita multicanale con e-mail, telefono e social, tutto in un'unica dashboard
Mailshake assicura il coinvolgimento dei moderni team addetti alle vendite. Consente di inviare grandi volumi di e-mail di presentazione personalizzate e di definire le attività da eseguire per interagire con i potenziali clienti tramite telefono e social media, il tutto in un'unica sequenza e su una dashboard. Grazie alle integrazioni native con le principali soluzioni di Salesforce e Pipedrive e alle integrazioni di terze parti con migliaia di app, Mailshake può adattarsi perfettamente al proprio stack tecnologico di vendita.
Mailshake assicura il coinvolgimento dei moderni team addetti alle vendite. Consente di inviare grandi volumi di e-mail di presentazione personalizzate e di definire le attività da eseguire per...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Wishpond è una piattaforma di strumenti avanzati per la lead generation e la marketing automation utilizzata da oltre 5.000 aziende.
Scegli tra dozzine di bellissimi modelli e 9 diversi tipi di popup, tra cui sovrapposizioni di benvenuto, popup per intenzioni di uscita, barre di attivazione, popup di scorrimento della barra laterale e altro ancora. Lo strumento popup del sito web di Wishpond non richiede codifica né esperienza di progettazione per trasformare i visitatori e i lead del tuo sito web in vendite.
Scegli tra dozzine di bellissimi modelli e 9 diversi tipi di popup, tra cui sovrapposizioni di benvenuto, popup per intenzioni di uscita, barre di attivazione, popup di scorrimento della barra...

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento

Gestisci il tuo programma di fidelizzazione dei clienti personalizzato. Riconosci acquisti e visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. Riconosci i clienti in base agli acquisti e/o alle visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita. Questo non è un programma gestito in comunità; possiedi tu tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico....

Caratteristiche principali

  • Gestione della campagna
  • Gestione della distribuzione
  • Campagne multi-canale
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Gestione del marchio
  • Segmentazione del pubblico di riferimento