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3CX Live Chat è una soluzione di live chat gratuita che offre funzionalità di chiamata e di comunicazione di gruppo senza alcun costo. Ulteriori informazioni su 3CX
Live chat 3CX è una soluzione di live chat gratuita con funzionalità di chiamata e di comunicazione di gruppo incluse senza alcun costo. Risolvi i quesiti dei clienti più velocemente attraverso la chat e le chiamate. I visitatori possono chattare, chiamare o videochiamare, senza dover comporre alcun numero. Integra i messaggi Facebook e gli SMS aziendali per rispondere a tutte le comunicazioni dalla stessa interfaccia anche da smartphone grazie alle app gratuite. Nessun costo mensile per utente! Ulteriori informazioni su 3CX

Caratteristiche

  • Chat proattiva
  • Risposte predefinite
  • Modulo offline
  • Trasferimento/Instradamento
  • Integrazioni di terze parti
  • Targeting geografico
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
Software multi-azienda per live chat, coinvolgimento sicuro e affidabile dei clienti e assistenza clienti in tempo reale. Ulteriori informazioni su Vision Helpdesk
Il software per live chat di Vision Helpdesk è una piattaforma di messaggistica live chat multi-azienda, sicura e in tempo reale, che migliora il coinvolgimento dei clienti, aiutando i team di vendita a convertire i visitatori del sito web in clienti paganti. Aspetti principali del software per live chat: * Facilità d'uso  * Integrazione negli strumenti di assistenza clienti  * Gestione di live chat multi-azienda  * Indipendente dal dispositivo (basato sul browser) * Miglioramento della produttività del team di assistenza clienti  * Coinvolgimento dei visitatori del sito web per aumentare le vendite * Automazione efficace Ulteriori informazioni su Vision Helpdesk

Caratteristiche

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  • Trasferimento/Instradamento
  • Integrazioni di terze parti
  • Targeting geografico
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
ChatBot offre alle aziende un modo semplice per progettare, scrivere e implementare chatbot conversazionali interattivi senza competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su Chatbot
ChatBot offre la migliore piattaforma di bot per progettare, costruire e implementare chatbot conversazionali per parlare con i clienti e fornire informazioni agli utenti. Con il supporto del processo di integrazione con un clic con Facebook Messenger e una gamma di altri servizi, puoi eseguire bot potenti e intelligenti in pochissimo tempo. ChatBot consente di utilizzare entità, creare scenari di conversazione e sfrutta Natural Learning Processing e Machine Learning per sviluppare un'esperienza analoga a quella umana per i clienti. Ulteriori informazioni su Chatbot

Caratteristiche

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  • Integrazioni di terze parti
  • Targeting geografico
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
Kindly consente ai brand di creare esperienze accattivanti per i propri clienti, aumentando le vendite online e migliorando la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Kindly
Kindly consente ai brand di creare esperienze accattivanti per i propri clienti, aumentando le vendite online e migliorando la soddisfazione dei clienti. Grazie a software di live chat, IA conversazio nale, assistenti di shopping virtuali, abbandono del carrello e ottimizzazione della conversione in un'unica piattaforma integrata, Kindly offre agli utenti un'esperienza cliente di prima classe che trasforma i visitatori in acquirenti abituali. Ulteriori informazioni su Kindly

Caratteristiche

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  • Integrazioni di terze parti
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  • Monitoraggio degli utenti di siti web
Coinvolgi i visitatori del tuo sito web 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con il chatbot e la live chat di Pipedrive. Trasforma i tuoi visitatori in lead qualificati. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Trasforma i visitatori del tuo sito web in lead qualificati con il chatbot e la live chat di Pipedrive. Il chatbot coinvolge i visitatori del tuo sito web 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Personalizza facilmente l'aspetto del tuo bot, le domande che rivolge e le risposte che fornisce. Fai in modo che i rappresentanti di vendita disponibili aggiungano un tocco umano con la live chat dal proprio telefono o desktop. Se il tuo team è occupato, Chatbot interviene in modo da non far sfuggire nessun lead. Entrambi gli strumenti sono disponibili nel componente aggiuntivo LeadBooster, che può essere aggiunto a qualsiasi piano CRM Pipedrive. Comincia a utilizzare la prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su Pipedrive

Caratteristiche

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  • Integrazioni di terze parti
  • Targeting geografico
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
Zoho Desk è il miglior software di live chat per i team del servizio clienti. Ora puoi supportare i clienti con il tuo sito web e le tue applicazioni. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
I widget per chat incorporabili di Zoho Desk ti consentono di essere raggiungibile quando i clienti non riescono a trovare ciò che stanno cercando nel centro assistenza. Essi potranno quindi contattare subito gli operatori, direttamente nel centro assistenza, affinché possano rispondere e aiutarli a trovare le risposte più in fretta. Se un cliente ha un problema che richiede più tempo e attenzione, con un solo clic gli agenti possono convertire la conversazione sulla chat in un ticket. Prova gratuitamente Zoho Desk per 15 giorni! Ulteriori informazioni su Zoho Desk

Caratteristiche

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  • Monitoraggio degli utenti di siti web
Acquisisci lead con un software di live chat affidabile. Porta il coinvolgimento dei clienti a un livello superiore con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent dispone di un widget di chat veloce. Questo software completo di live chat contribuisce a personalizzare la comunicazione con i clienti. LiveAgent sfrutta la potenza di una casella di posta universale, della live chat, del call center integrato e di un solido portale di servizio clienti. È stato scelto da aziende come BMW, Yamaha e Huawei per fornire un servizio clienti di livello eccellente. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent

Caratteristiche

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  • Integrazioni di terze parti
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  • Monitoraggio degli utenti di siti web
Sfrutta la potenza della live chat di Smartsupp per stabilire un contatto autentico con i tuoi visitatori, incrementare le vendite online e migliorare i tassi di conversione. Ulteriori informazioni su Smartsupp
Sfrutta la potenza della live chat di Smartsupp per stabilire un contatto autentico con i tuoi visitatori e incrementare le vendite online. Offrendo un'assistenza sia umana che tramite chatbot, le aziende beneficiano di un servizio clienti vantaggioso per tutti, in grado di rafforzare contemporaneamente il cliente e l'azienda. Automatizza le risposte alle domande frequenti tramite chatbot per risparmiare tempo e risolvere rapidamente le richieste dei clienti, accedei ai dati e alle metriche dei visitatori per comprendere il tuo pubblico di riferimento e le esigenze degli acquirenti e sfrutta la comunicazione multicanale, il tutto in un'unica dashboard. Ulteriori informazioni su Smartsupp

Caratteristiche

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  • Monitoraggio degli utenti di siti web
LiveChat consente ai clienti esistenti e potenziali di parlare con la tua azienda tramite il tuo sito web e di vivere un'esperienza personalizzata in tempo reale. Ulteriori informazioni su LiveChat
LiveChat è un'applicazione di chat dal vivo che può essere integrata nel tuo sito web per acquisire più lead e chiudere più vendite. Avere LiveChat sul tuo sito web significa che i visitatori possono inviarti domande e ricevere risposte in poco tempo. Ulteriori informazioni su LiveChat

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  • Monitoraggio degli utenti di siti web
Userlike è il software leader tedesco per la live chat e la messaggistica con i clienti. Trasforma i contatti in clienti tramite la chat del sito web e i messenger come WhatsApp. Ulteriori informazioni su Userlike
Userlike è il software leader in Germania per la live chat e la messaggistica con i clienti. Le aziende ricevono le chat da vari canali di messaggistica, come la chat del sito web, WhatsApp e gli SMS, in una casella di posta centrale. Da qui, tutti i messaggi possono essere elaborati con funzioni professionali come la traduzione live, la condivisione di file e le videochiamate. La chat del sito web avanzata di Userlike accompagna i visitatori durante l'intero buyer journey. Per automatizzare l'assistenza clienti, è possibile creare chatbot ad autoapprendimento, pagine FAQ intelligenti e moduli di contatto dinamici tramite l'AI Automation Hub. Ulteriori informazioni su Userlike

Caratteristiche

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  • Monitoraggio degli utenti di siti web
Software gratuito n° 1 di chat live e contact center utilizzato da oltre 4 milioni di aziende. Inoltre viene fornito con CRM ed e-mail marketing gratuiti. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Se stai cercando un software di chat live gratuito per il tuo sito web, adorerai Bitrix24. Prima di tutto, gratuito significa davvero gratuito: puoi avere tutte le sessioni di chat di cui hai bisogno, senza limitazioni. In secondo luogo, l'edizione gratuita non è limitata a un singolo agente di chat: ricevi dodici agenti di chat gratuitamente. In terzo luogo, Bitrix24 è un contact center omnicanale completo di tutte le funzionalità. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Offri un supporto personalizzato a tutti i clienti utilizzando un software di live chat gratuito semplice, ma potente, fornito da EngageBay. Ulteriori informazioni su EngageBay
Offri ai tuoi clienti il modo più rapido ed efficace per interagire con gli agenti del supporto per risolvere i loro problemi. Crea relazioni significative e durature parlando con i clienti tramite live chat. Invia un messaggio proattivo per invitare i tuoi clienti a una sessione sulla live chat. Mostra loro il tuo interesse, offrendo supporto in modo proattivo. Automatizza e personalizza il messaggio della chat in base a diversi fattori come la pagina che il visitatore sta esplorando, la posizione, il sito web del referral o se si tratta di un visitatore nuovo o abituale e molto altro. Ulteriori informazioni su EngageBay

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Tidio è una piattaforma di servizio clienti che combina live chat e chatbot per migliorare l'assistenza clienti e aumentare le vendite. Ulteriori informazioni su Tidio
Tidio combina live chat e chatbot in un unico strumento, in modo da poter soddisfare i clienti e migliorare le vendite. Consente di coinvolgere i visitatori in tempo reale, inviare messaggi personaliz zati e offrire assistenza tramite chatbot ogni volta che non sei disponibile. Inoltre, si collega a Messenger, Instagram e e-mail, consentendoti di gestire tutti i canali di comunicazione da un'unica posizione. Tidio è disponibile in versione desktop e mobile, quindi è possibile rispondere ai messaggi in movimento, da ogni dispositivo. Ulteriori informazioni su Tidio

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Prova helpdesk e chat dal vivo progettato per Shopify, Magento e BigCommerce. Concludi le vendite velocemente. Inizia ora gratuitamente. Ulteriori informazioni su Gorgias
Chat dal vivo con ottime valutazioni, specificamente progettata per Shopify (si integra perfettamente anche con Magento e BigCommerce). Gorgias non è solo una chat: entra in contatto con i clienti in tempo reale sul tuo sito o sui social media. Imposta risposte automatiche alle domande comuni. Modifica/rimborsa gli ordini, applica punti fedeltà, gestisci gli abbonamenti e altro, il tutto in un unico posto. Aggiungi modelli, regole e macro. Riduci i tempi di supporto e trasforma i visitatori in clienti. Collega il tuo negozio Shopify in pochi minuti e provalo ora con una versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su Gorgias

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Zoho SalesIQ aiuta a coinvolgere i visitatori del sito in tempo reale, per convertirli in clienti paganti. SalesIQ vanta 100.000 utenti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Zoho SalesIQ
Software per live chat senza complessità, re-immaginato per la crescita di un'impresa. Converti i visitatori del tuo sito web in felici clienti paganti. Aumenta il ROI sui tuoi contenuti, SEO, AdWords e iniziative di e-mail marketing. Inizia ad usarlo ora con un piano gratuito per sempre. Ulteriori informazioni su Zoho SalesIQ

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  • Monitoraggio degli utenti di siti web
Freshchat è un moderno software di messaggistica creato per i team di coinvolgimento dei clienti che consente di parlare con clienti potenziali ed esistenti su tutti i canali. Ulteriori informazioni su Freshchat
Freshchat è un innovativo software di messaggistica creato per i team di vendita e di coinvolgimento dei clienti per parlare con clienti potenziali ed effettivi tramite siti web, app per cellulari o social network. Evoluzione rispetto alle live chat precedenti, Freshchat aiuta le imprese e i suoi team a concentrarsi su un'esperienza di messaggistica senza interruzioni, basata sul contesto. Grazie a funzionalità quali campagne, bot di vendita, funzioni self-service integrate e instradamento intelligente dei messaggi, le aspettative verranno fissate e soddisfatte, mentre le risposte alle domande dei visitatori saranno più intelligenti e veloci. Ulteriori informazioni su Freshchat

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Fornisci documenti utili, aggiornamenti straordinari del prodotto e gestisci le conversazioni con i clienti in un widget potente. Ulteriori informazioni su Froged
Offri ai clienti un supporto personalizzato e self-service. Gestisci centinaia di conversazioni in una piattaforma di facile utilizzo. Tutti i comportamenti, le conversazioni e gli attributi dei contatti saranno sempre in un clic. - Totalmente personalizzabile - Knowledge base e aggiornamenti integrati - Modulo di qualificazione - Conversazioni di routing - Etichette e note - Comportamento degli utenti - Salvataggio delle risposte E altro ancora... Prova il piano gratuito. Ulteriori informazioni su Froged

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Un software di live chat ibrido umano e bot che consente alle aziende di automatizzare la propria assistenza clienti. Ulteriori informazioni su Kommunicate
Il modo in cui si verificano le conversazioni e il supporto dei clienti è interrotto, ridondante e inefficiente in termini di tempo e costi. E grazie a Kommunicate puoi correggerlo. Kommunicate è un software di assistenza clienti ibrido umano e bot, per un'assistenza proattiva, in tempo reale e personalizzata. La quantità di richieste di servizio clienti è in costante aumento. Ecco perché l'intelligenza artificiale diventa estremamente importante. Con i chatbot, le aziende possono servire i propri clienti in modo efficace, senza dover dedicare grandi quantità di tempo, risorse e forza lavoro. Ulteriori informazioni su Kommunicate

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  • Monitoraggio degli utenti di siti web
Imposta la live chat sul tuo sito web in soli 5 minuti. Parla con i visitatori del tuo sito web dal tuo PC, tablet o telefono cellulare. Aumenta le vendite! Ulteriori informazioni su HelpOnClick
Il team di HelpOnClick si impegna al massimo per creare un software che aiuti i commercianti a comunicare facilmente con gli utenti che visitano il loro sito web. La live chat e l'help desk semplici e intuitivi, consentono ai clienti di concentrarsi sugli aspetti più importanti: aumentare le vendite e migliorare l'assistenza clienti. Il software HelpOnClick Live Chat include le seguenti funzionalità principali: Monitoraggio del traffico in tempo reale Agente della chat virtuale Icone e testi personalizzabili Integrazione con Facebook Integrazione con i principali sistemi CRM, CMS ed help desk Ulteriori informazioni su HelpOnClick

Caratteristiche

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  • Monitoraggio degli utenti di siti web
LiveCaller è una soluzione multifunzione che combina diversi canali di comunicazione, come chat, chiamate e applicazioni di messaggistica social, in un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su LiveCaller
Chat: i clienti possono scambiare messaggi, file e valutare il servizio clienti. Chiamata web: i clienti possono effettuare una chiamata direttamente dalla pagina web, via internet e quindi completame nte gratuita. Casella di posta in arrivo omnicanale: combina le comunicazioni provenienti da diverse piattaforme di messaggistica in un'unica dashboard. Richiamata: è sufficiente inserire il tuo numero di telefono e l'orario di chiamata preferito; il servizio clienti ti chiamerà. Co-browsing: consente ad agenti e clienti di 'navigare' in modo collaborativo su un sito web. Ulteriori informazioni su LiveCaller

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  • Monitoraggio degli utenti di siti web
HelpCenter è un software di servizio clienti intuitivo per le imprese di e-commerce. Ulteriori informazioni su HelpCenter
HelpCenter è un software di servizio clienti intuitivo per le imprese di e-commerce che desiderano fornire ai propri clienti un'assistenza clienti rapida ma completa. Tre strumenti essenziali (generatore di domande frequenti, sistema di gestione dei ticket di HelpDesk e una chat dal vivo), che aiutano a rispondere alle domande dei clienti prima che arrivino nella casella di posta in arrivo, centralizzano e accedono a tutte le comunicazioni da un unico luogo e creano connessioni solide, fornendo assistenza clienti in tempo reale. Preparati per un'esperienza cliente di prim'ordine. Ulteriori informazioni su HelpCenter

Caratteristiche

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  • Monitoraggio degli utenti di siti web
Una piattaforma per comunicare e interagire con i clienti. Ulteriori informazioni su Messaging Studio
Una piattaforma per comunicare e interagire con i clienti. Ulteriori informazioni su Messaging Studio

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  • Monitoraggio degli utenti di siti web
Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro. Ulteriori informazioni su Slack

Caratteristiche

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  • Monitoraggio degli utenti di siti web
Soluzione basata sul cloud che assiste le comunicazioni con i clienti attraverso interazioni commerciali, automazione, messaggistica e altro.
Applicazione di messaggistica che consente comunicazioni in tempo reale con i clienti per le piccole aziende. Ulteriori informazioni su WhatsApp

Caratteristiche

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  • Integrazioni di terze parti
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  • Monitoraggio degli utenti di siti web
Zendesk Chat, in precedenza chiamato Zopim, ti permette di monitorare e chattare con i visitatori del tuo sito web in tempo reale.
Zendesk Chat può adattarsi alla tua azienda. Questo software è progettato per aziende di dimensioni medie, ma anche per le grandi imprese. Cosa puoi fare con Zendesk Chat? Scopri cosa guardano i visitatori del tuo sito. Guarda quale pagina del prodotto visualizzano in un determinato momento. Lascia che i clienti ti possano contattare direttamente. Puoi anche fare clic sui tuoi clienti in modo proattivo per avviare una chat. Rispondi alle chat online o offline tramite qualsiasi browser o attraverso le sue app per iOS o Android. Chatta sul sito web o contatta il team di vendita per ricevere ulteriori informazioni. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

Caratteristiche

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  • Targeting geografico
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk

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La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti. Ulteriori informazioni su Intercom

Caratteristiche

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  • Monitoraggio degli utenti di siti web
Software di help desk creato per l'assistenza clienti nel business-to-business. Riduci i costi e migliora la soddisfazione dei cliente allo stesso tempo.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le aziende B2B per semplificare la collaborazione. Consente al tuo team di supporto di creare esperienze migliori per i clienti concentrandosi sul miglioramento e sul mantenimento delle relazioni con i clienti. Viene utilizzato dalle aziende B2B nei settori software, assistenza sanitaria e dei trasporti. Crea un team più efficiente, semplificando la comunicazione e la gestione dei ticket. Ulteriori informazioni su TeamSupport

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Questa apprezzata piattaforma di servizio clienti offre a ogni dipendente dell'assistenza strumenti innovativi e dati unificati.
Service Cloud, l'apprezzata piattaforma di servizio clienti, offre a tutti i dipendenti dell'assistenza, dal contact center all'esterno, strumenti innovativi. Incorpora il supporto in tempo reale nel tuo sito Web e nelle tue app con Chat. Avvia live chat personalizzate, in-app o online, con i tuoi clienti in base al modo in cui utilizzano il tuo sito. Offri chat in tutto il mondo con supporto multilingue. Ed estendi la portata della tua assistenza clienti con chatbot basati sull'intelligenza artificiale che aiutano a rispondere alle domande di routine. Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud

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BirdEye Webchat è progettata per consentire una comunicazione in movimento pratica per te e per i tuoi clienti.
BirdEye è la principale piattaforma per la gestione delle esperienze dei clienti e delle reputazioni aziendali, che consente alle imprese di trasformare i propri clienti in un potente mezzo di marketing. BirdEye Webchat è progettata per consentire una comunicazione in movimento pratica per te e per i tuoi clienti. Consente di fornire le informazioni giuste al momento giusto ai visitatori di un sito web e trasforma immediatamente ogni webchat online in un potenziale cliente. Consente di personalizzare i messaggi con il proprio marchio, configurare il proprio profilo di webchat e creare messaggi mirati. Ulteriori informazioni su Birdeye

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Soluzione di live chat con integrazione di CRM e di help desk e funzioni di creazione di report avanzate.
Olark Live Chat è il modo più semplice per iniziare a parlare con i clienti che navigano nel tuo sito web. Aggiungi il widget della chat Olark al tuo sito e inizia ad aiutare più clienti e a chiudere più vendite. Olark si integra con una serie di piattaforme CRM, di e-commerce e di help desk per fornire dati affidabili e conoscenze avanzate e approfondite sui clienti. Ulteriori informazioni su Olark

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Trasforma le conversazioni online in conversazioni con messaggi di testo grazie a webchat.
Podium webchat ti aiuta a connetterti con i clienti che visitano il tuo sito web in un modo completamente nuovo. Non lasciare che i tuoi clienti restino al computer a parlare con la tua azienda. Webchat rende la conversazione conveniente, perché fa in modo che sia basata su testo. Scopri come Podium rende le cose facili ai tuoi clienti e come la webchat può funzionare per la tua azienda. Podium è scelto da oltre 180.000 utenti. Ulteriori informazioni su Podium

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Soluzione moderna per chat dal vivo e messaggistica progettata per facilitare la comunicazione personale tra le aziende e i loro clienti.
Soluzione moderna per chat dal vivo e messaggistica progettata per facilitare la comunicazione personale tra le aziende e i loro clienti. Chatra accoglie i potenziali acquirenti con i volti del tuo team e invita a mettersi in contatto con loro attraverso messaggi automatici amichevoli e mirati. È molto più facile per loro inviare un messaggio istantaneo rapido che inviare un'e-mail formale da un modulo di contatto. Rispondi dalla dashboard per gli agenti dal tuo browser, dall'app desktop o dall'app mobile e sarai sicuro che verrà consegnata. Ulteriori informazioni su Chatra

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  • Monitoraggio degli utenti di siti web
Semplifica la comunicazione via WhatsApp tra clienti e aziende, aiutandoli a guidare la crescita nell'era della messaggistica.
Sirena è la soluzione che aiuta le aziende a farsi scoprire, comunicare e guidare la crescita nell'era della messaggistica. Consenti a tutti i dipartimenti della tua azienda di disporre di un'unica linea WhatsApp per centralizzare le comunicazioni e tenere traccia delle loro interazioni con la tua impresa. Non sarà più necessario utilizzare un numero WhatsApp personale per chattare con i clienti. Utilizzando modelli approvati, puoi fornire una risposta immediata a tutte le richieste dei clienti, da qualsiasi canale e tramite WhatsApp. Ulteriori informazioni su Zenvia Conversion

Caratteristiche

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  • Monitoraggio degli utenti di siti web
Pure Chat aiuta le organizzazioni di piccole e medie dimensioni a coinvolgere i visitatori del proprio sito web con un potente software di live chat di facile utilizzo.
Pure Chat aiuta le organizzazioni di piccole e medie dimensioni a coinvolgere i visitatori del proprio sito web con un potente software di live chat di facile utilizzo. Puoi utilizzare Pure Chat durante l'intero percorso del cliente per condividere informazioni con i visitatori, coltivare lead e fornire un servizio clienti eccezionale per aumentare le vendite e migliorare la soddisfazione. È ora disponibile un piano completamente gratuito che include utenti e chat illimitati per un massimo di 3 siti web. Che cosa stai aspettando? Iscriviti e inizia a chattare oggi. Ulteriori informazioni su Pure Chat

Caratteristiche

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Strumento di chat per la connessione con i clienti tramite un'app mobile o sul tuo sito web. Supporta la cronologia della chat e l'analisi delle prestazioni.
Strumento di chat per la connessione con i clienti tramite un'app mobile o sul tuo sito web. Supporta la cronologia della chat e l'analisi delle prestazioni. Ulteriori informazioni su tawk.to

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Broadly è una piattaforma che permette di generare recensioni che aiutano le imprese locali a ricevere recensioni online positive proteggendo al contempo la loro reputazione.
La piattaforma di recensioni altamente automatizzata di Broadly aiuta le imprese locali a ricevere ottime recensioni dei clienti sulle piattaforme più importanti, tra cui Google, Facebook, TripAdvisor , NextDoor e molte altre. Questa piattaforma aiuta le PMI a ricevere recensioni, aggiudicarsi più lavori e comunicare direttamente con i clienti tramite app o desktop. Le recensioni online sono il principale fattore determinante per il modo in cui un consumatore seleziona un nuovo servizio, pertanto lo scopo di questa soluzione è aiutare le piccole imprese basate sui servizi (da 1 a 100 dipendenti) a ottenere una migliore reputazione online. Ulteriori informazioni su Broadly

Caratteristiche

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Text Request è un servizio di messaggistica aziendale online. Invia e ricevi messaggi SMS e MMS utilizzando il tuo numero d'ufficio attuale.
Text Request è un servizio di messaggistica aziendale online. Più utenti possono accedere a una dashboard condivisa per inviare e ricevere messaggi dal numero d'ufficio attuale in tempo reale. Il software è facile da usare e rende la messaggistica professionale un gioco da ragazzi per le organizzazioni di tutte le dimensioni. Alcuni casi d'utilizzo includono lead generation, follow-up delle vendite, pianificazione degli appuntamenti, richiesta di recensioni o sondaggi online, comunicazione interna, promozioni e molto altro. Visita il sito dedicato per iniziare a inviare messaggi oggi stesso. Ulteriori informazioni su Text Request

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Rispondi rapidamente alle esigenze dei clienti con Front per chat live. Ottieni risposte o risolvi i problemi con la piattaforma di comunicazione con i clienti di Front.
Rispondi immediatamente a tutte le esigenze dei tuoi clienti con Front per chat live. Un modo rapido e pratico per ottenere risposte, risolvere problemi o fornire feedback con la piattaforma di comunicazione con i clienti di Front. La piattaforma di Front consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti (ad es. [email protected]) e delle vendite (ad es. [email protected]). Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front

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Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti. Ulteriori informazioni su Nextiva

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Help Scout è un helpdesk basato sul web progettato per la migliore esperienza del cliente.
Help Scout può essere scalato come qualsiasi altro help desk, ma il cliente vive l'esperienza come personalizzata, come un messaggio e-mail. Help Scout è ideale per aziende di tutte le dimensioni e supporta aziende con oltre 500 utenti. L'organizzazione e l'ordine delle funzionalità di Help Scout permettono a team di qualsiasi dimensione di mantenersi sempre aggiornati. Grazie all'eccellente creazione di report, alla knowledge base integrata, ad API robuste, a tonnellate di integrazioni e a un'app gratuita per iPhone che supporta i clienti in movimento, Help Scout consente al tuo team di concentrarsi su ciò che conta davvero: i clienti. Ulteriori informazioni su Help Scout

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Una perfetta chat dal vivo, l'automazione delle e-mail e un semplice helpdesk, concentrati in un software conveniente che amerai.
HelpCrunch è una piattaforma di comunicazione con i clienti di prossima generazione che combina una live chat perfetta, messaggistica in-app, automazione del marketing via e-mail e un helpdesk che fornisce un modo semplice per trasformare i lead in clienti, incrementare le vendite, fornire supporto e migliorare la fidelizzazione. Più canali di comunicazione: un solo strumento! Prova gratuita disponibile su helpcrunch.com Ulteriori informazioni su HelpCrunch

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RingCentral Contact Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Contact Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Grazie a un gruppo di funzionalità complete, è possibile risolvere i problemi in modo più rapido ed efficace e aumentare la fidelizzazione dei clienti. I punti salienti comprendono routing avanzato basato sulle competenze, accodamento e distribuzione, funzionalità di agente e supervisore, analisi e creazione di report, integrazioni di terze parti e fatturazione semplificata incorporata. Ulteriori informazioni su RingCentral Contact Center

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Drift aiuta i team a generare più potenziali clienti e a prenotare le riunioni più rapidamente mediante funzionalità di messaggistica.
Drift è la prima e unica piattaforma al mondo di marketing conversazionale. I clienti utilizzano Drift per offrire ai potenziali clienti un'esperienza di acquisto moderna, generare potenziali clienti più qualificati e accelerare notevolmente il ciclo di vendita. A differenza dei tradizionali software di marketing e vendita basati su moduli, chiamate a freddo e innumerevoli e-mail di follow-up, Drift collega le aziende con i visitatori del sito web in tempo reale tramite bot e intelligenza artificiale. Inizia a utilizzarlo gratuitamente oggi stesso su drift.com Ulteriori informazioni su Drift

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Il software Kayako Live Chat permette di collegarsi immediatamente con i clienti per ridurre i tassi di risposta e i tempi di connessione. Guarda una dimostrazione gratuita e richiedi una versione di prova.
Il software Live Chat di Kayako migliora i servizi per i clienti riducendo i tassi di risposta con tempi di connessione più rapidi. Richiedi una dimostrazione e scopri cosa Kayako può fare per te. Consente di risparmiare e rispondere immediatamente ai clienti con interazioni personalizzate. Kayako scala il supporto e i prezzi per far crescere l'attività. Facile installazione e integrazione per un'esperienza software personalizzata per il servizio clienti. Kayako collega le informazioni di Live Chat e unifica senza sforzo il servizio clienti tra chat, social, e-mail e telefono. Ulteriori informazioni su Kayako

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Combina la chat dei clienti e quella dei dipendenti con la soluzione multifunzione Genesys Cloud, che unifica le comunicazioni nell'impresa.
Combina la chat dei clienti e quella dei dipendenti con la soluzione multifunzione Genesys Cloud (in precedenza PureCloud), che unifica le comunicazioni in tutta l'impresa. Interagisci tramite applicazioni di messaggistica o collega un widget di chat sul tuo sito web per consentire ai clienti di raggiungerti direttamente. Risolvi i problemi nelle chat dal vivo con la condivisione dello schermo o la tecnologia di navigazione condivisa per fornire assistenza guidata. Chatta anche internamente per scambiare file e connetterti con esperti in materia in tutta l'azienda. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud CX

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Software di supporto IT basato sul cloud per PMI con team interni e remoti.
GoTo Resolve è un software di supporto IT multifunzione creato per le PMI di oggi. Aiuta i professionisti del settore IT a semplificare il proprio help desk, mettendo insieme gli strumenti necessari per intervenire, identificare i problemi e risolverli velocemente, il tutto in un unico posto. Combina un software rivoluzionario di supporto e gestione IT con la creazione di ticket conversazionali e un'architettura zero trust in un unico strumento consolidato. Semplice, sicuro, versatile e, soprattutto, gratuito. Ulteriori informazioni su GoTo Resolve

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Controllo remoto in tempo reale del computer di un cliente sul web per help desk, software di supporto, organizzazioni IT e altro ancora.
LogMeIn Rescue è una soluzione di assistenza a distanza potente e facile da usare per PC, Mac, dispositivi mobili e altro. Rescue è progettata per servire team di tutte le dimensioni, dai piccoli helpdesk alle più grandi organizzazioni di supporto del mondo. Rescue ti aiuta a fornire supporto tecnico ai tuoi dipendenti, ai tuoi clienti o a entrambi, con una soluzione veloce, affidabile, versatile e facile da usare. Ulteriori informazioni su Rescue

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Sistema open source per la collaborazione e la comunicazione a livello di team alternativo a Slack e implementabile gratuitamente. Ospitato sul posto o sul cloud. Privacy totale.
Rocket.Chat è una piattaforma di social network per la collaborazione aziendale e di gruppo che offre un ambiente di chat sicuro per comunicare in tempo reale su Web, desktop o mobile. Questa piattaforma è una chat di gruppo open source che offre a ogni organizzazione la libertà di controllare e centralizzare le proprie comunicazioni con clienti interni o esterni scegliendo dove ospitare in modo sicuro i propri dati e optando per un'interfaccia completamente personalizzabile con una gamma illimitata di plugin, temi e integrazioni. Ulteriori informazioni su Rocket.Chat

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Avochato è un CRM di messaggistica mobile per team che si integra con Salesforce, Slack e migliaia di altre piattaforme tramite Zapier.
Avochato è un CRM di messaggistica mobile per i team. Avochato non richiede alcuna programmazione e consente di impostare un numero di telefono con cui inviare in pochi minuti messaggi a clienti potenziali o effettivi e personale. Consente di segmentare, importare e trasmettere ai propri contatti per scalare le comunicazioni del proprio team. Avochato si integra con piattaforme come Salesforce, Slack, Office 365 e Zapier. La sua API si integra anche con Google AdWords, consentendo ai potenziali clienti di inviare messaggi SMS da un annuncio su Google. Ulteriori informazioni su Avochato

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Manuale utente per Software per chat

Cos'è un software per chat?

I software per chat servono a migliorare l'assistenza clienti, la generazione di lead e il coinvolgimento dei consumatori, permettendo alle aziende di interagire con i clienti in tempo reale attraverso interfacce conversazionali basate su chat.

Esistono due tipi di sistemi per live chat:

  • Widget: interfacce conversazionali che possono essere integrate in siti web esistenti.
  • Soluzioni stand-alone: soluzioni software per chat che includono una gamma di funzionalità più ampia. Tra queste possiamo trovare il tracciamento e gestione delle interazioni e monitoraggio dei tassi di risposta e conversione.

Quali sono i vantaggi di un software per chat?

I principali vantaggi di un software per chat sono i seguenti:

  • Aumento delle conversioni di vendita: i software per live chat accelerano i processi di vendita. Questo perchè qualsiasi richiesta relativa a un prodotto o servizio viene trattata in tempo reale. Ciò si traduce in acquisti più rapidi e in un aumento del volume delle vendite.
  • Riduzione dei costi dell'assistenza clienti: i metodi tradizionali di assistenza al cliente, per telefono o via e-mail, spesso si rivelano costosi e inefficienti, perché gli operatori possono gestire solo una richiesta per volta. I software per live chat permettono agli operatori di rispondere contemporaneamente a più richieste.
  • Ispirazione per nuovi prodotti e servizi: in quest'epoca di concorrenza feroce, in cui i bisogni dei consumatori sono in continua evoluzione, le piccole imprese non devono perdere di vista le nuove idee, le innovazioni e le opportunità di miglioramento. Un live chat software fornisce alle aziende un registro di domande, reclami, richieste e suggerimenti dei clienti. Questo può essere analizzato per trovare nuove idee per i propri prodotti e servizi.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per chat?

  • Branding personalizzato: possibilità di incorporare il branding della propria azienda nell'interfaccia della chat, personalizzando diversi elementi come pop-up e pulsanti.
  • Chat in tempo reale: possibilità di effettuare conversazioni in tempo reale tra operatore e cliente grazie all'utilizzo della chat.
  • Moduli offline: acquisizione delle richieste dall'interfaccia della chat se un cliente cerca di contattare l'azienda fuori dall'orario di lavoro. Tali richieste vengono inoltrate tramite e-mail agli operatori per essere elaborate.
  • Chat proattiva: possibilità per gli operatori di iniziare una conversazione via chat con un cliente online tramite un motore basato su regole, che invia una segnalazione agli operatori quando un cliente è online e ha bisogno di aiuto.
  • Trasferimento/reindirizzo: trasferimento di una richiesta del cliente ad altri operatori disponibili se l'assegnatario non è in grado di rispondere entro un determinato periodo di tempo.

Quali considerazioni fare prima di acquistare un software per chat?

  • Interfaccia per dispositivi mobili: per utilizzare al meglio un online live chat software per le vendite e l'assistenza clienti, le aziende non possono permettersi di trascurare gli utenti smartphone. Senza un'interfaccia per dispositivi mobili, i clienti dovranno utilizzare il proprio laptop o PC per accedere all'assistenza tramite live chat.
  • Integrazioni di terze parti: le piccole imprese utilizzano una serie di soluzioni rivolte ai clienti e relative a vendite, CRM, marketing e assistenza clienti. Poiché ciascuna di queste soluzioni prevede l'interazione con il cliente, l'integrazione di un software per live chat può aiutare a migliorare il coinvolgimento del cliente. Per esempio, è possibile consentire agli utenti l'integrazione del marketing tramite e-mail con un software per live chat consente agli utenti di incorporare un pulsante per la chat nel testo delle e-mail. Questo permette di iniziare una conversazione testuale direttamente dall'e-mail stessa. Inoltre, le integrazioni software per live chat con un sistema di gestione dei contenuti permettono agli utenti di aggiungere un pulsante di chat al proprio sito web.

Quali sono i trend più rilevanti legati ai software per chat?

  • Le aziende sono in cerca di nuovi metodi per monitorare le prestazioni degli operatori: gli operatori del servizio clienti sono l'elemento cardine dei servizi rivolti alla clientela. Pertanto, le aziende sono alla ricerca di metodi nuovi e più efficaci per misurare le loro prestazioni. Secondo un rapporto di Capterra sulle tendenze nell'ambito del servizio clienti, le aziende si stanno muovendo verso "recensioni in formato portatile degli operatori del servizio clienti". Per le piccole imprese, è bene prendere in considerazione prodotti che includano funzionalità di analisi specifiche per le prestazioni degli operatori.
  • [L'integrazione tra chatbot e software per live chat è il prossimo, grande passo: i chatbot sono interfacce conversazionali basate su piattaforme di machine learning e intelligenza artificiale. Quando hanno un chatbot integrato, i live chat software consentono agli utenti di rispondere alle domande più comuni dei clienti senza coinvolgere un operatore in tempo reale, migliorando così la disponibilità degli operatori e riducendo i costi.