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Perché Capterra è gratis
Xenioo è una piattaforma chatbot per la creazione di assistenti virtuali conversazionali intelligenti e multi-canale. Il designer di flusso visuale consente a chiunque di creare chatbot senza la necessità di scrivere codice. Ogni chatbot può essere facilmente incorporato in siti Web e pubblicato su WhatsApp, Messenger, Telegram ed altri ancora. La privacy delle conversazioni è garantita dalle autorizzazioni degli operatori, dalla opt-in di flusso e dalla configurazione della persistenza dati. Ulteriori informazioni su Xenioo Xenioo è una piattaforma chatbot per la creazione di assistenti virtuali conversazionali intelligenti e multi-canale. Ulteriori informazioni su Xenioo
Freshchat è un innovativo software di messaggistica creato per i team di vendita e di coinvolgimento dei clienti per parlare con clienti potenziali ed effettivi tramite siti web, app per cellulari o social network. Evoluzione rispetto alle live chat precedenti, Freshchat aiuta le imprese e i suoi team a concentrarsi su un'esperienza di messaggistica senza interruzioni, basata sul contesto. Grazie a funzionalità quali campagne, bot di vendita, funzioni self-service integrate e instradamento intelligente dei messaggi, le aspettative verranno fissate e soddisfatte, mentre le risposte alle domande dei visitatori saranno più intelligenti e veloci. Ulteriori informazioni su Freshchat Freshchat è un moderno software di messaggistica creato per i team di coinvolgimento dei clienti che consente di parlare con clienti potenziali ed esistenti su tutti i canali. Ulteriori informazioni su Freshchat
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Leadoo is built for one purpose: results. It has all you need to step up your marketing game and exceed sales targets. We provide a simple toolkit Leadoo, the World's first and only Lead-Driven Marketing Platform that turns your passive website visitors into qualified leads, in interactive and friendly ways. Doing so we help companies to generate more leads, convert more qualified applicants, and improve customer service with bots and Humans. Ulteriori informazioni su Leadoo Leadoo, The Lead-Driven Marketing Platform, turns your passive website visitors into qualified leads, in interactive and friendly ways. Ulteriori informazioni su Leadoo
Zendesk Chat può adattarsi alla tua azienda. Questo software è progettato per aziende di dimensioni medie, ma anche per le grandi imprese. Cosa puoi fare con Zendesk Chat? Scopri cosa guardano i visitatori del tuo sito. Guarda quale pagina del prodotto visualizzano in un determinato momento. Lascia che i clienti ti possano contattare direttamente. Puoi anche fare clic sui tuoi clienti in modo proattivo per avviare una chat. Rispondi alle chat online o offline tramite qualsiasi browser o attraverso le sue app per iOS o Android. Chatta sul sito web o contatta il team di vendita per ricevere ulteriori informazioni. Ulteriori informazioni su Zendesk Zendesk Chat, in precedenza chiamato Zopim, ti permette di monitorare e chattare con i visitatori del tuo sito web in tempo reale. Ulteriori informazioni su Zendesk
LiveChat è un'applicazione di chat dal vivo che può essere integrata nel tuo sito web per acquisire più lead e chiudere più vendite. Avere LiveChat sul tuo sito web significa che i visitatori possono inviarti domande e ricevere risposte in poco tempo. Ulteriori informazioni su LiveChat LiveChat consente ai clienti esistenti e potenziali di parlare con la tua azienda tramite il tuo sito web e di vivere un'esperienza personalizzata in tempo reale. Ulteriori informazioni su LiveChat
Elevio semplifica il modo di imparare a utilizzare i tuoi prodotti. Migliora la fidelizzazione riducendo i carichi di lavoro del supporto. Mette insieme lo stack di supporto esistente per offrire un'esperienza all-in-one ai clienti, portando la loro formazione a un livello superiore e fornendo assistenza su richiesta, quando e dove ne hanno bisogno. Oltre 500 aziende come Atlassian, Heap, Adroll e Dell utilizzano Elevio per migliorare la formazione dei clienti e ridurre i carichi di lavoro del supporto. Versione di prova GRATUITA di 14 giorni Ulteriori informazioni su elevio Aiuta i clienti ad aiutare se stessi! Elevio fornisce supporto self-service e su richiesta ai clienti, quando e dove ne hanno bisogno. Ulteriori informazioni su elevio
Molto apprezzato dalle PMI e dalle startup, questo software di live chat offre ancora di più. Include una casella di posta in arrivo condivisa che consente alle aziende di aumentare la collaborazione interna e migliorare l'esperienza di conversazione con lead e clienti su più canali. Utilizzata da oltre 100.000 clienti nel mondo, questa live chat offre funzionalità innovative che delizieranno i tuoi team e i tuoi clienti. Ulteriori informazioni su Crisp Crisp è molto più di un software di live chat gratuito. Si tratta di un ottimo prodotto, dotato di molteplici funzionalità appositamente create per soddisfare i tuoi clienti. Ulteriori informazioni su Crisp
ChatBot offre la migliore piattaforma di bot per progettare, costruire e implementare chatbot conversazionali per parlare con i clienti e fornire informazioni agli utenti. Con il supporto del processo di integrazione con un clic con Facebook Messenger e una gamma di altri servizi, puoi eseguire bot potenti e intelligenti in pochissimo tempo. ChatBot consente di utilizzare entità, creare scenari di conversazione e sfrutta Natural Learning Processing e Machine Learning per sviluppare un'esperienza analoga a quella umana per i clienti. Ulteriori informazioni su ChatBot ChatBot offre alle aziende un modo semplice per progettare, scrivere e implementare chatbot conversazionali interattivi senza competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su ChatBot
HelpCrunch è una piattaforma di comunicazione con i clienti di prossima generazione che combina una live chat perfetta, messaggistica in-app, automazione del marketing via e-mail e un helpdesk che fornisce un modo semplice per trasformare i lead in clienti, incrementare le vendite, fornire supporto e migliorare la fidelizzazione. Più canali di comunicazione: un solo strumento! Prova gratuita disponibile su helpcrunch.com Ulteriori informazioni su HelpCrunch Una perfetta chat dal vivo, l'automazione delle e-mail e un semplice helpdesk, concentrati in un software conveniente che amerai. Ulteriori informazioni su HelpCrunch
Se stai cercando un software di chat live gratuito per il tuo sito web, adorerai Bitrix24. Prima di tutto, gratuito significa davvero gratuito: puoi avere tutte le sessioni di chat di cui hai bisogno, senza limitazioni. In secondo luogo, l'edizione gratuita non è limitata a un singolo agente di chat: ricevi dodici agenti di chat gratuitamente. In terzo luogo, Bitrix24 è un contact center omnicanale completo di tutte le funzionalità. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Software gratuito n° 1 di chat live e contact center utilizzato da oltre 4 milioni di aziende. Inoltre viene fornito con CRM ed e-mail marketing gratuiti. Ulteriori informazioni su Bitrix24
REVE Chat è un software per live chat multicanale basato sul cloud che fornisce assistenza immediata ai visitatori del tuo sito web, offrendo loro un miglior servizio clienti e aumentando le conversioni in vendite. Le imprese possono interagire immediatamente con i clienti su vari canali quali live chat del sito web, chat vocale/video, Messenger di Facebook, Viber, applicazioni su dispositivi mobili (Android, iOS) tramite un'unica piattaforma. REVE Chat è anche dotato di funzionalità avanzate come la condivisione dello schermo e il co-browsing, la gestione del dipartimento e i trigger automatici. Ulteriori informazioni su REVE Chat REVE Chat è un software per live chat multicanale che fornisce assistenza immediata ai clienti per vendite e supporto migliori. Ulteriori informazioni su REVE Chat
La chat dal vivo di Smartsupp ti consente di avviare una conversazione personale con i visitatori del tuo sito web e di trasformarli in clienti soddisfatti. Si tratta di una delle più popolari chat dal vivo con 54.000 utenti attivi in tutto il mondo. Approfitta delle sue funzionalità avanzate quali messaggi automatici, registrazione dei visitatori o statistiche dettagliate. I tuoi clienti stanno visitando il tuo sito web in questo momento. Crea un account GRATIS PER SEMPRE e inizia oggi stesso a chattare con loro. Ulteriori informazioni su Smartsupp live chat Smartsupp è una chat dal vivo GRATUITA con registrazioni video, realizzate per il tuo sito web. Ulteriori informazioni su Smartsupp live chat
LiveAgent è il software di helpdesk e live chat più recensito e considerato n° 1 per le PMI. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti. LiveAgent è un software di helpdesk multicanale, ricco di funzionalità, con oltre 170 funzioni per l'helpdesk, tra cui risoluzione dei ticket via e-mail, live chat, supporto telefonico, integrazioni con social media, portale di supporto e API. Ulteriori informazioni su LiveAgent LiveAgent consente alle imprese di migliorare il servizio clienti. Crea una comunità di utenti e aumenta la soddisfazione dei clienti per essere vincente! Ulteriori informazioni su LiveAgent
Userlike combina la chat del sito web con la messaggistica mobile. Utilizza un metodo ottimale per comunicare con i clienti. Per i tuoi clienti, agenti di supporto, rappresentanti di vendita e gestori. Chatta con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike Live chat per supporto sul web, su dispositivi portatili e messenger. Aiuta i tuoi clienti quando e dove necessario. Ulteriori informazioni su Userlike
Front è il primo software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti (ad es. [email protected]) e delle vendite (ad es. [email protected]). Con Front puoi assegnare e-mail ai colleghi del tuo team, condividerle e discuterle internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti oppure impostare promemoria per rispondere in un secondo momento. Modelli di e-mail, sequenze, stampa unione e scelte rapide automatizzano il tuo flusso di lavoro per risparmiare tempo. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front App Front è la prima casella di posta in arrivo condivisa che consente ai team di collaborare su ogni singola e-mail con maggiore trasparenza, responsabilità ed efficienza. Ulteriori informazioni su Front App
Il software per live chat HubSpot facilita le conversazioni personalizzate gratuite con clienti effettivi e potenziali su vasta scala. Potrai connettere gli indirizzi e-mail del team per semplificare la collaborazione e migliorare l'efficienza. I chatbot possono essere utilizzati per automatizzare e ridimensionare le conversazioni. Creato per team di ogni genere, dal marketing alle vendite e al servizio clienti. Ulteriori informazioni su HubSpot Service Hub HubSpot Service Hub consente di mantenere organizzato il tuo team, creare soluzioni proattive per i clienti e monitorare la loro soddisfazione. Ulteriori informazioni su HubSpot Service Hub
App per oltre 22 servizi di messaggistica WhatsApp, Facebook Messenger, Hangouts, Telegram, Skype, Slack, Twitter, Discord, GroupMe, Facebook Page messenger, VK, Chat, Tinder e molti altri. Nota: One Chat è un'app wrapper che combina tutti i servizi di messaggistica. L'esperienza risultante è simile al 100% all'estensione web di tali servizi, con l'aggiunta delle seguenti funzionalità. Funzionalità: Pianificazione dei messaggi da inviare successivamente al momento desiderato. Utilizzo di più account paralleli dello stesso servizio. Modalità privacy. Ulteriori informazioni su One Chat Applicazione per Mac che consente di inviare messaggi su più servizi e pianificare l'invio di messaggi. Ulteriori informazioni su One Chat
Offri ai tuoi clienti il modo più rapido ed efficace per interagire con gli agenti del supporto per risolvere i loro problemi. Crea relazioni significative e durature parlando con i clienti tramite live chat. Invia un messaggio proattivo per invitare i tuoi clienti a una sessione sulla live chat. Mostra loro il tuo interesse, offrendo supporto in modo proattivo. Automatizza e personalizza il messaggio della chat in base a diversi fattori come la pagina che il visitatore sta esplorando, la posizione, il sito web del referral o se si tratta di un visitatore nuovo o abituale e molto altro. Ulteriori informazioni su EngageBay Offri un supporto personalizzato a tutti i clienti utilizzando un software di live chat gratuito semplice, ma potente, fornito da EngageBay. Ulteriori informazioni su EngageBay
User.com è una piattaforma di automazione del marketing multifunzione volta a favorire il coinvolgimento e migliorare la conversione utilizzando una singola fonte di dati per i clienti. Raggiungi i clienti attraverso un'ampia gamma di canali di comunicazione: e-mail, chat dal vivo, chatbot, notifiche push, contenuto dinamico della pagina e molti altri, tutti disponibili in un unico posto. Ti interessa la Marketing Automation? Ottieni una prova gratuita di 14 giorni senza pagamento anticipato. Ulteriori informazioni su User.com User.com è un avanzato sistema di marketing e vendite che consente di automatizzare la comunicazione personalizzata e ottimizzare i processi aziendali. Ulteriori informazioni su User.com
Sparkcentral offre una piattaforma SaaS per il servizio clienti digitale: ascolta, supporta e interagisci con i tuoi clienti sui canali che preferiscono. Si tratta di una soluzione di contact center aziendale chiavi in mano, che integra una vasta gamma di canali di comunicazione. Scopri il pieno potenziale dell'utilizzo della live chat per il servizio clienti digitale. Sparkcentral è facile da usare e si integra perfettamente con altre piattaforme o software esterni. Scelto da clienti come Zappos, Netflix, Air Canada e Slack. Ulteriori informazioni su Sparkcentral Offri un servizio clienti memorabile tramite un approccio basato sulla messaggistica. Ascolta, supporta e interagisci con i clienti sui canali che preferiscono. Ulteriori informazioni su Sparkcentral
Il team di HelpOnClick si impegna al massimo per creare un software che aiuti i commercianti a comunicare facilmente con gli utenti che visitano il loro sito web. La live chat e l'help desk semplici e intuitivi, consentono ai clienti di concentrarsi sugli aspetti più importanti: aumentare le vendite e migliorare l'assistenza clienti. Il software HelpOnClick Live Chat include le seguenti funzionalità principali: Monitoraggio del traffico in tempo reale Agente della chat virtuale Icone e testi personalizzabili Integrazione con Facebook Integrazione con i principali sistemi CRM, CMS ed help desk Ulteriori informazioni su HelpOnClick Imposta la live chat sul tuo sito web in soli 5 minuti. Parla con i visitatori del tuo sito web dal tuo PC, tablet o telefono cellulare. Aumenta le vendite! Ulteriori informazioni su HelpOnClick
I widget per chat incorporabili di Zoho Desk ti consentono di essere raggiungibile quando i clienti non riescono a trovare ciò che stanno cercando nel centro assistenza. Essi potranno quindi contattare subito gli operatori, direttamente nel centro assistenza, affinché possano rispondere e aiutarli a trovare le risposte più in fretta. Se un cliente ha un problema che richiede più tempo e attenzione, con un solo clic gli agenti possono convertire la conversazione sulla chat in un ticket. Prova gratuitamente Zoho Desk per 15 giorni! Zoho Desk è il miglior software di live chat per i team del servizio clienti. Ora puoi supportare i clienti con il tuo sito web e le tue applicazioni.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti. La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Olark Live Chat è il modo più semplice per iniziare a parlare con i clienti che navigano nel tuo sito web. Aggiungi il widget della chat Olark al tuo sito e inizia ad aiutare più clienti e a chiudere più vendite. Olark si integra con una serie di piattaforme CRM, di e-commerce e di help desk per fornire dati affidabili e conoscenze avanzate e approfondite sui clienti. Soluzione di live chat con integrazione di CRM e di help desk e funzioni di creazione di report avanzate.
Con le app di helpdesk di Salesforce non è necessario investire in centri di supporto di tutto il mondo. Questa soluzione consente invece di creare un software di helpdesk globale all'avanguardia che funziona sul cloud 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le soluzioni di helpdesk di Salesforce offrono tutti i vantaggi della conduzione di attività sul cloud, inclusi aggiornamenti automatici, nuove funzionalità 3 volte l'anno e nessun problema di gestione delle infrastrutture. Queste soluzioni di helpdesk permettono di semplificare le operazioni di supporto per fornire un supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che sia anche conveniente.
Modern live chat and messaging solution designed to facilitate personal communication between companies and their customers. Chatra welcomes potential buyers with the faces of your team and invites to get in touch through friendly, targeted auto-messages. Its much easier for them to send you a quick instant message than to send a formal, stuffy email from a contacts page. Reply from the agent dashboard in your browser, desktop app or mobile app and we'll make sure it gets delivered. Modern live chat and messaging solution designed to facilitate personal communication between companies and their customers.
Pure Chat aiuta le organizzazioni di piccole e medie dimensioni a coinvolgere i visitatori del proprio sito web con un potente software di live chat di facile utilizzo. Puoi utilizzare Pure Chat durante l'intero percorso del cliente per condividere informazioni con i visitatori, coltivare lead e fornire un servizio clienti eccezionale per aumentare le vendite e migliorare la soddisfazione. È ora disponibile un piano completamente gratuito che include utenti e chat illimitati per un massimo di 3 siti web. Che cosa stai aspettando? Iscriviti e inizia a chattare oggi. Pure Chat aiuta le organizzazioni di piccole e medie dimensioni a coinvolgere i visitatori del proprio sito web con un potente software di live chat di facile utilizzo.
BirdEye è la principale piattaforma per la gestione delle esperienze dei clienti e delle reputazioni aziendali, che consente alle imprese di trasformare i propri clienti in un potente mezzo di marketing. BirdEye Webchat è progettata per consentire una comunicazione in movimento pratica per te e per i tuoi clienti. Consente di fornire le informazioni giuste al momento giusto ai visitatori di un sito web e trasforma immediatamente ogni webchat online in un potenziale cliente. Consente di personalizzare i messaggi con il proprio marchio, configurare il proprio profilo di webchat e creare messaggi mirati. BirdEye Webchat è progettata per consentire una comunicazione in movimento pratica per te e per i tuoi clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti. Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Strumento di chat per la connessione con i clienti tramite un'app mobile o sul tuo sito web. Supporta la cronologia della chat e l'analisi delle prestazioni. Strumento di chat per la connessione con i clienti tramite un'app mobile o sul tuo sito web. Supporta la cronologia della chat e l'analisi delle prestazioni.
Podium webchat ti aiuta a connetterti con i clienti che visitano il tuo sito web in un modo completamente nuovo. Non lasciare che i tuoi clienti restino al computer a parlare con la tua azienda. Webchat rende la conversazione conveniente, perché fa in modo che sia basata su testo. Scopri come Podium rende le cose facili ai tuoi clienti e come la webchat può funzionare per la tua azienda. Podium è scelto da oltre 180.000 utenti. Trasforma le conversazioni online in conversazioni con messaggi di testo grazie a webchat.
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Drift è la prima e unica piattaforma al mondo di marketing conversazionale. I clienti utilizzano Drift per offrire ai potenziali clienti un'esperienza di acquisto moderna, generare potenziali clienti più qualificati e accelerare notevolmente il ciclo di vendita. A differenza dei tradizionali software di marketing e vendita basati su moduli, chiamate a freddo e innumerevoli e-mail di follow-up, Drift collega le aziende con i visitatori del sito web in tempo reale tramite bot e intelligenza artificiale. Inizia a utilizzarlo gratuitamente oggi stesso su drift.com Drift aiuta i team a generare più potenziali clienti e a prenotare le riunioni più rapidamente mediante funzionalità di messaggistica.
Tidio è una soluzione di comunicazione per le imprese che gestisce chat dal vivo, messaggistica ed e-mail da un unico luogo. Questo software riduce il tempo necessario per comunicare con i clienti, assicurando al contempo un aumento delle vendite e della soddisfazione tramite il coinvolgimento in tempo reale dei visitatori. Questo prodotto è anche disponibile in versione "on-the-go" con funzionalità per iOS e Android che consentono di avere conversazioni fluide con i clienti su tutti i dispositivi. Tidio unisce chat dal vivo e chatbot in un unico strumento per aiutare ad aumentare le vendite e il livello del servizio clienti.
Avochato è un CRM di messaggistica mobile per i team. Avochato non richiede alcuna programmazione e consente di impostare un numero di telefono con cui inviare in pochi minuti messaggi a clienti potenziali o effettivi e personale. Consente di segmentare, importare e trasmettere ai propri contatti per scalare le comunicazioni del proprio team. Avochato si integra con piattaforme come Salesforce, Slack, Office 365 e Zapier. La sua API si integra anche con Google AdWords, consentendo ai potenziali clienti di inviare messaggi SMS da un annuncio su Google. Avochato è un CRM di messaggistica mobile per team che si integra con Salesforce, Slack e migliaia di altre piattaforme tramite Zapier.
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UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA. UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
Rocket.Chat è una piattaforma di social network per la collaborazione aziendale e di gruppo che offre un ambiente di chat sicuro per comunicare in tempo reale su Web, desktop o mobile. Questa piattaforma è una chat di gruppo open source che offre a ogni organizzazione la libertà di controllare e centralizzare le proprie comunicazioni con clienti interni o esterni scegliendo dove ospitare in modo sicuro i propri dati e optando per un'interfaccia completamente personalizzabile con una gamma illimitata di plugin, temi e integrazioni. Sistema open source per la collaborazione e la comunicazione a livello di team alternativo a Slack e implementabile gratuitamente. Ospitato sul posto o sul cloud. Privacy totale.
La piattaforma di conversazione digitale Comm100 consente interazioni in tempo reale tramite web, dispositivi mobili e messaggistica. Permette alle aziende di rispondere alle domande, risolvere i problemi e mantenere i clienti felici quando e dove desiderano. Dal marketing e le vendite di prima linea al servizio di assistenza e supporto continuo, Comm100 assicura esperienze digitali straordinarie che generano entrate senza aumentare i costi. La piattaforma di conversazione digitale Comm100 consente interazioni in tempo reale tramite web, dispositivi mobili e messaggistica.
Più veloce di una telefonata, più potente di una e-mail, in grado di fissare appuntamenti e inviare video in un solo testo... sì, questo è Contact At Once! Questa piattaforma di messaggistica multifunzione è disponibile su tutti i dispositivi, così puoi avviare conversazioni di chat e di testo con i consumatori e vendere di più. Dalle più ampie opzioni di distribuzione del software a una soluzione di gestione delle conversazioni veramente completa, scopri perché i suoi clienti lo trovano soddisfacente. Contact At Once!, un'azienda LivePerson, fornisce soluzioni di chat, messaggistica e messaggistica mobile per il settore automobilistico, multifamiliare e immobiliare.
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Con FrontdeskAI i consumatori possono inviare messaggi di testo, chiamare o chattare dal vivo con la tua impresa 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questa funzionalità di chat dal vivo è basata sulla tecnologia dell'intelligenza artificiale e del machine learning. Per rispondere alle richieste dei consumatori in modo intelligente e umano. L'intelligenza artificiale consente alla conversazione di essere guidata dall'interazione tra consumatore e tecnologia. Consente di creare un flusso più naturale rispetto a un chatbot tradizionale. Si integra con Phorest, Acuity, MINDBODY, MarianaTek, Booker. Un assistente alla reception incredibilmente umano per saloni, spa, fitness e sanità.
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Quiq aiuta i brand a offrire costantemente esperienze sbalorditive ai propri clienti, con SMS/messaggi di testo, messaggistica avanzata, chat web e canali social. Con la piattaforma di coinvolgimento conversazionale di Quiq, le aziende possono facilmente orchestrare conversazioni commerciali e di servizio che coinvolgono sia robot che umani. Per ulteriori informazioni su Quiq, visita il sito web. Quiq vende soluzioni di messaggistica e chat dal vivo, per aiutare le aziende e i consumatori a interagire attraverso canali digitali.
Deskpro è la piattaforma di helpdesk per le organizzazioni del 21° secolo, che offre un'interfaccia web moderna in tempo reale, una configurazione versatile e un'automazione semplice ma potente. Include: portale utenti con knowledge base, invio di notizie, file hosting e feedback dei clienti; chat dal vivo che puoi aggiungere al tuo sito web; integrazione con i servizi già in uso: Salesforce, Highrise, JIRA, Active Directory, LDAP, OneLogin, Okta e molti altri. REST API completo e framework di sviluppo app. La moderna piattaforma per helpdesk per ogni tipo di organizzazione. Hosted Cloud o versione on-premise installabile per l'hosting automatico.
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Manuale utente per Software per live chat

Che cos'è un software per live chat?

I software per live chat servono a migliorare l'assistenza clienti, la generazione di lead e il coinvolgimento dei consumatori, permettendo alle aziende di interagire con i clienti in tempo reale attraverso interfacce conversazionali basate su chat.

Ci sono due tipi di sistemi per live chat:

  • Widget: interfacce conversazionali che possono essere integrate in siti web esistenti.
  • Soluzioni stand-alone: soluzioni software che includono una gamma di funzionalità più ampia, come tracciamento e gestione delle interazioni e monitoraggio dei tassi di risposta e conversione.

Quali vantaggi porta un programma per live chat?

  • Aumento delle conversioni di vendita: i software per live chat accelerano i processi di vendita, perché qualsiasi richiesta relativa a un prodotto o servizio viene trattata in tempo reale, il che si traduce in acquisti più rapidi e in un aumento del volume delle vendite.
  • Riduzione dei costi dell'assistenza clienti: i metodi tradizionali di assistenza al cliente, per telefono o via e-mail, spesso si rivelano costosi e inefficienti, perché gli operatori possono gestire solo una richiesta per volta. I programmi per live chat permettono agli operatori di rispondere contemporaneamente a più richieste.
  • Ispirazione per nuovi prodotti e servizi: in quest'epoca di concorrenza feroce, in cui i bisogni dei consumatori sono in continua evoluzione, le piccole imprese non devono perdere di vista le nuove idee, le innovazioni e le opportunità di miglioramento. Un programma per live chat fornisce alle aziende un registro di domande, reclami, richieste e suggerimenti dei clienti, che può essere analizzato per trovare nuove idee per i propri prodotti e servizi.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per live chat?

  • Branding personalizzato: possibilità di incorporare il branding della propria azienda nell'interfaccia della chat, personalizzando diversi elementi come pop-up e pulsanti.
  • Chat in tempo reale: possibilità di conversazioni in tempo reale tra operatore e cliente grazie all'utilizzo della chat.
  • Moduli offline: acquisizione delle richieste dall'interfaccia della chat se un cliente cerca di contattare l'azienda fuori dall'orario di lavoro. Tali richieste vengono inoltrate tramite e-mail agli operatori per essere elaborate.
  • Chat proattiva: possibilità per gli operatori di iniziare una conversazione via chat con un cliente online tramite un motore basato su regole, che invia una segnalazione agli operatori quando un cliente è online e ha bisogno di aiuto.
  • Trasferimento/reindirizzo: trasferimento di una richiesta del cliente ad altri operatori disponibili se l'assegnatario non è in grado di rispondere entro un determinato periodo di tempo.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un programma per live chat?

  • Interfaccia per dispositivi mobili: per utilizzare al meglio un programma per live chat per le vendite e l'assistenza clienti, le aziende non possono permettersi di trascurare gli utenti smartphone. Senza un'interfaccia per dispositivi mobili, i clienti dovranno utilizzare il proprio laptop o PC per accedere all'assistenza tramite live chat.
  • Integrazioni di terze parti: le piccole imprese utilizzano una serie di soluzioni rivolte ai clienti e relative a vendite, CRM, marketing e assistenza clienti. Poiché ciascuna di queste soluzioni prevede l'interazione con il cliente, l'integrazione di un software per live chat può aiutare a migliorare il coinvolgimento del cliente. Ad esempio, l'integrazione del marketing tramite e-mail con un software per live chat consente agli utenti di incorporare un pulsante per la chat nel testo delle e-mail, permettendo di iniziare una conversazione testuale direttamente dall'e-mail stessa. Inoltre, le integrazioni software per live chat con un sistema di gestione dei contenuti permette agli utenti di aggiungere un pulsante di chat al proprio sito web.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per live chat

  • Le aziende sono in cerca di nuovi metodi per monitorare le prestazioni degli operatori: gli operatori del servizio clienti sono l'elemento cardine dei servizi rivolti alla clientela. Pertanto, le aziende sono alla ricerca di metodi nuovi e più efficaci per misurare le loro prestazioni. Secondo un rapporto di Capterra sulle tendenze nell'ambito del servizio clienti, le aziende si stanno muovendo verso "recensioni in formato portatile degli operatori del servizio clienti". Per le piccole imprese, è bene prendere in considerazione prodotti che includano funzionalità di analisi specifiche per le prestazioni degli operatori.
  • [L'integrazione tra chatbot e software per live chat è il prossimo, grande passo: i chatbot sono interfacce conversazionali basate su piattaforme di machine learning e intelligenza artificiale. I software per live chat, quando hanno un chatbot integrato, consentono agli utenti di rispondere alle domande più comuni dei clienti senza coinvolgere un operatore in tempo reale, migliorando così la disponibilità degli operatori e riducendo i costi.