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Zendesk consente alle aziende di fornire un'eccellente assistenza clienti tramite più canali tra cui e-mail, chat, telefono e SMS. Ulteriori informazioni su Zendesk
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
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Software di alta qualità per live chat ed helpdesk pensato per le imprese. LiveChat trasforma i team di supporto in veri e propri protagonisti del servizio clienti. I clienti amano ricevere risposte alle loro domande in pochi secondi. Conquistali allora con un servizio clienti straordinario grazie a LiveChat. Unisciti a più di 26.000 aziende in oltre 150 paesi e prova LiveChat ora! Ulteriori informazioni su LiveChat
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Facilità di implementazione di un chatbot/voicebot senza dover programmare, su qualsiasi canale di comunicazione; connessione al proprio software preferito e utilizzo della più avanzata elaborazione del linguaggio naturale. Ulteriori informazioni su Ideta
Ideta consente alle aziende di sviluppare il proprio chatbot/voicebot senza dover programmare. Possibilità di implementare il bot su diversi canali di comunicazione, come la propria pagina di destinazione, Facebook Messenger, un numero di telefono (Twilio...), Slack, Microsoft Teams, ecc. Possibilità di connettersi a qualsiasi software tramite API senza dover programmare. Possibilità di utilizzare i migliori strumenti di elaborazione del linguaggio naturale che non richiedono programmazione (Dialogflow, Luis, Watson...) e passare facilmente dall'uno all'altro. Ulteriori informazioni su Ideta
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Everyday Toolkit for Slack è una raccolta di micro-app di produttività, che fanno risparmiare tempo per eseguire attività universali comuni in Slack. Ulteriori informazioni su Everyday Toolkit
Everyday Toolkit for Slack è una raccolta di app di produttività che fanno risparmiare tempo per eseguire attività universali comuni in Slack. Perché passare a un browser se puoi rimanere in Slack? Trova: cerca definizioni di parole e sinonimi e trova e condividi immagini Google, immagini senza diritti d'autore e GIF. Calcola: calcolatrici e convertitori per valute, metriche, percentuali e fusi orari e contatori di parole e caratteri. Genera: strumenti per creare password sicure, testo segnaposto e numeri e parole casuali. Ulteriori informazioni su Everyday Toolkit
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ChatBot offre alle aziende un modo semplice per progettare, scrivere e implementare chatbot conversazionali interattivi senza competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su Chatbot
ChatBot offre la migliore piattaforma di bot per progettare, costruire e implementare chatbot conversazionali per parlare con i clienti e fornire informazioni agli utenti. Con il supporto del processo di integrazione con un clic con Facebook Messenger e una gamma di altri servizi, puoi eseguire bot potenti e intelligenti in pochissimo tempo. ChatBot consente di utilizzare entità, creare scenari di conversazione e sfrutta Natural Learning Processing e Machine Learning per sviluppare un'esperienza analoga a quella umana per i clienti. Ulteriori informazioni su Chatbot
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User.com è un avanzato sistema di marketing e vendite che consente di automatizzare la comunicazione personalizzata e ottimizzare i processi aziendali. Ulteriori informazioni su User.com
User.com è una piattaforma di automazione del marketing multifunzione volta a favorire il coinvolgimento e migliorare la conversione utilizzando una singola fonte di dati per i clienti. Raggiungi i clienti attraverso un'ampia gamma di canali di comunicazione: e-mail, chat dal vivo, chatbot, notifiche push, contenuto dinamico della pagina e molti altri, tutti disponibili in un unico posto. Ti interessa la Marketing Automation? Ottieni una prova gratuita di 14 giorni senza pagamento anticipato. Ulteriori informazioni su User.com
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Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione dei rapporti con la clientela incentrato sulle vendite che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 95.000 clienti paganti distribuiti in 179 Paesi, i team di vendita sono attratti dal design semplice ma avanzato di questo CRM, che privilegia la facilità di utilizzo più di ogni altro aspetto. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio, pertanto il team può dedicare meno tempo alle operazioni di archiviazione e più tempo alle vendite grazie a una soluzione CRM che è contemporaneamente flessibile e potente. Ulteriori informazioni su Pipedrive
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Software gratuito di chat dal vivo per startup e piccole imprese. Piattaforma clienti all-in-one: Live chat + e-mail + gestione dei ticket per aziende di grandi dimensioni. Ulteriori informazioni su HelpCrunch
Software live gratuito per startup e piccole imprese. Piattaforma clienti all-in-one: Live chat + Messaggi mirati (chat/e-mail) + gestione dei ticket per imprese medie e di livello enterprise. HelpCrunch è progettato per i team di assistenza clienti, vendite e marketing di SaaS, e-commerce e altre imprese online. Acquisisci e converti più lead e supporta meglio i tuoi clienti con HelpCrunch. Ulteriori informazioni su HelpCrunch
Software live gratuito per startup e piccole imprese. Piattaforma clienti all-in-one: Live chat + Messaggi mirati (chat/e-mail) + gestione dei ticket per imprese medie e di livello enterprise. HelpCr...
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Userbot è un AI Chatbot Builder che ti aiuta a gestire le conversazioni online con risposte automatiche, istantanee e personalizzate. Ulteriori informazioni su Userbot
Userbot non è solo un semplice chatbot, il suo motore di Intelligenza Artificiale basato sulla NLP è in grado di riconoscere il significato, comprendere il contesto e raccogliere informazioni per rispondere automaticamente e correttamente a tutti i messaggi. L'installazione è molto rapida, richiede solo 5 minuti e non è richiesto alcun codice. L'utente può scegliere tra diversi modelli o creare un bot da zero. Facile, veloce e senza codice. Ulteriori informazioni su Userbot
Userbot non è solo un semplice chatbot, il suo motore di Intelligenza Artificiale basato sulla NLP è in grado di riconoscere il significato, comprendere il contesto e raccogliere informazioni per rispo...
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Soluzione di fascia alta progettata per collaborazione, comunicazione, social network e flusso di lavoro e gestione della conoscenza efficaci. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Soluzione intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, social network, processi aziendali e gestione della conoscenza. Consente una migliore continuità della conoscenza spostando i dati dai silos di rete e dalle unità locali in un repository centralizzato ben protetto. Wiki, blog e forum assicurano knowledge base abilitate ai social per un migliore lavoro di squadra. Ulteriori informazioni su Bitrix24
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REVE Chat è un software per live chat multicanale che fornisce assistenza immediata ai clienti per vendite e supporto migliori. Ulteriori informazioni su REVE Chat
REVE Chat è un software per live chat multicanale basato sul cloud che fornisce assistenza immediata ai visitatori del tuo sito web, offrendo loro un miglior servizio clienti e aumentando le conversioni in vendite. Le imprese possono interagire immediatamente con i clienti su vari canali quali live chat del sito web, chat vocale/video, Messenger di Facebook, Viber, applicazioni su dispositivi mobili (Android, iOS) tramite un'unica piattaforma. REVE Chat è anche dotato di funzionalità avanzate come la condivisione dello schermo e il co-browsing, la gestione del dipartimento e i trigger automatici. Ulteriori informazioni su REVE Chat
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Smartsupp è una chat dal vivo GRATUITA con registrazioni video, realizzate per il tuo sito web. Ulteriori informazioni su Smartsupp
La chat dal vivo di Smartsupp ti consente di avviare una conversazione personale con i visitatori del tuo sito web e di trasformarli in clienti soddisfatti. Si tratta di una delle più popolari chat dal vivo con 54.000 utenti attivi in tutto il mondo. Approfitta delle sue funzionalità avanzate quali messaggi automatici, registrazione dei visitatori o statistiche dettagliate. I tuoi clienti stanno visitando il tuo sito web in questo momento. Crea un account GRATIS PER SEMPRE e inizia oggi stesso a chattare con loro. Ulteriori informazioni su Smartsupp
La chat dal vivo di Smartsupp ti consente di avviare una conversazione personale con i visitatori del tuo sito web e di trasformarli in clienti soddisfatti. Si tratta di una delle più popolari chat da...
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Live chat per supporto sul web, su dispositivi portatili e messenger. Aiuta i tuoi clienti quando e dove necessario. Ulteriori informazioni su Userlike
Userlike combina la chat del sito web con la messaggistica mobile. Utilizza un metodo ottimale per comunicare con i clienti. Per i tuoi clienti, agenti di supporto, rappresentanti di vendita e gestori. Chatta con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike
Userlike combina la chat del sito web con la messaggistica mobile. Utilizza un metodo ottimale per comunicare con i clienti. Per i tuoi clienti, agenti di supporto, rappresentanti di vendita e gestori...
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Front è la prima casella di posta in arrivo condivisa che consente ai team di collaborare su ogni singola e-mail con maggiore trasparenza, responsabilità ed efficienza. Ulteriori informazioni su Front
Front è il primo software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti (ad es. [email protected]) e delle vendite (ad es. [email protected]). Con Front puoi assegnare e-mail ai colleghi del tuo team, condividerle e discuterle internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti oppure impostare promemoria per rispondere in un secondo momento. Modelli di e-mail, sequenze, stampa unione e scelte rapide automatizzano il tuo flusso di lavoro per risparmiare tempo. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front
Front è il primo software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come...
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PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud
PureCloud è la soluzione di contact center all-in-one e su cloud di prossima generazione che consente di gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. Offri ai tuoi dipendenti un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni vocali, tramite chat, via e-mail, attraverso i social e altro ancora. L'interfaccia intuitiva lo rende uno strumento di facile utilizzo. La rapida innovazione assicura che supererai le aspettative dei clienti tanto oggi, quanto in futuro. PureCloud è semplicemente potente e straordinariamente semplice. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud
PureCloud è la soluzione di contact center all-in-one e su cloud di prossima generazione che consente di gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente...
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Gorgias è un servizio clienti multifunzione, con supporto clienti e helpdesk con chat in tempo reale per negozi Shopify e Magento. Ulteriori informazioni su Gorgias
Gorgias è uno tra i servizi clienti e gli helpdesk con chat in tempo reale con le migliori valutazioni per i negozi Shopify e Magento. Visualizza le richieste di assistenza clienti provenienti da e-mail, chat in tempo reale, telefono e social media in un unico posto. Modifica e rimborsa gli ordini, annulla gli abbonamenti, assegna punti fedeltà e altro ancora in un clic. Utilizza modelli, automazioni, regole e macro per ridurre i tempi di supporto. Il tuo team di supporto sarà più produttivo e i tuoi clienti ne saranno felici. Prova una demo oggi per vedere come funziona. Ulteriori informazioni su Gorgias
Gorgias è uno tra i servizi clienti e gli helpdesk con chat in tempo reale con le migliori valutazioni per i negozi Shopify e Magento. Visualizza le richieste di assistenza clienti provenienti da e-ma...
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Freshchat è un moderno software di messaggistica creato per i team di coinvolgimento dei clienti che consente di parlare con clienti potenziali ed esistenti su tutti i canali. Ulteriori informazioni su Freshchat
Freshchat è un innovativo software di messaggistica creato per i team di vendita e di coinvolgimento dei clienti per parlare con clienti potenziali ed effettivi tramite siti web, app per cellulari o social network. Evoluzione rispetto alle live chat precedenti, Freshchat aiuta le imprese e i suoi team a concentrarsi su un'esperienza di messaggistica senza interruzioni, basata sul contesto. Grazie a funzionalità quali campagne, bot di vendita, funzioni self-service integrate e instradamento intelligente dei messaggi, le aspettative verranno fissate e soddisfatte, mentre le risposte alle domande dei visitatori saranno più intelligenti e veloci. Ulteriori informazioni su Freshchat
Freshchat è un innovativo software di messaggistica creato per i team di vendita e di coinvolgimento dei clienti per parlare con clienti potenziali ed effettivi tramite siti web, app per cellulari o so...
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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del ...
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ProProfs Chat ti aiuta a offrire supporto proattivo ai clienti, aumentare il coinvolgimento, acquisire lead, identificare opportunità di upselling e altro ancora. Ulteriori informazioni su ProProfs Chat
ProProfs Chat è un software per live chat online che consente alle imprese di offrire supporto istantaneo ai propri clienti e interagire con i visitatori del proprio sito web. Grazie alla chat di ProProfs, il team di supporto può risolvere i problemi rapidamente, fornire risposte rapide alle domande sui prodotti e servizi e assicurare la propria presenza ai clienti ogni volta che ne hanno bisogno. ProProfs Chat aiuterà i team di supporto a ridurre i ticket, migliorare i tempi di risposta e la soddisfazione dei clienti e, in ultima analisi, aumentare le vendite e il ROI. Ulteriori informazioni su ProProfs Chat
ProProfs Chat è un software per live chat online che consente alle imprese di offrire supporto istantaneo ai propri clienti e interagire con i visitatori del proprio sito web. Grazie alla chat di ProPr...
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Migliora il successo dei clienti e l'assistenza clienti e sostienili per l'intero ciclo di vita su un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Froged
Se stai cercando uno strumento per migliorare i processi di onboarding, fidelizzazione e supporto, dai un'occhiata a FROGED. Questo strumento è stato progettato per sostenere i tuoi clienti durante l'intero ciclo di vita. Con FROGED sarai in grado di aumentare il coinvolgimento, la fidelizzazione e ridurre l'abbandono. Potrai soddisfare le esigenze specifiche dei tuoi clienti con campagne e-mail personalizzate, una knowledge base ben integrata, live chat e messaggi automatizzati. Versione di prova gratuita per 7 giorni. Ulteriori informazioni su Froged
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Fornisce una casella di posta in arrivo, per consentire alle aziende di comunicare in modo efficiente con i propri clienti attraverso diversi canali di comunicazione in un unico posto centrale. Ulteriori informazioni su Trengo
Trengo aumenta la produttività del team e l'efficienza della comunicazione con i clienti, unificando tutti i canali di comunicazione in un'unica casella di posta collaborativa. Ricevi messaggi da e-mail, Facebook Messenger, WhatsApp, SMS, voce, live chat e molti altri in un unico posto centrale. Ulteriori informazioni su Trengo
Trengo aumenta la produttività del team e l'efficienza della comunicazione con i clienti, unificando tutti i canali di comunicazione in un'unica casella di posta collaborativa. Ricevi messaggi da e-m...
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Prototipa e progetta esperienze di IVR, chatbot e assistente vocale su più canali: Alexa, Whatsapp, Twitter e altro ancora. Ulteriori informazioni su Botmock
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I team di aziende di tutte le dimensioni utilizzano Botmock per prototipare rapidamente e progettare esperienze di conversazione su più canali per chatbot, IVR e assistenti vocali. Concentrati sulla pr...
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Imposta la live chat sul tuo sito web in soli 5 minuti. Parla con i visitatori del tuo sito web dal tuo PC, tablet o telefono cellulare. Aumenta le vendite! Ulteriori informazioni su HelpOnClick
Il team di HelpOnClick si impegna al massimo per creare un software che aiuti i commercianti a comunicare facilmente con gli utenti che visitano il loro sito web. La live chat e l'help desk semplici e intuitivi, consentono ai clienti di concentrarsi sugli aspetti più importanti: aumentare le vendite e migliorare l'assistenza clienti. Il software HelpOnClick Live Chat include le seguenti funzionalità principali: Monitoraggio del traffico in tempo reale Agente della chat virtuale Icone e testi personalizzabili Integrazione con Facebook Integrazione con i principali sistemi CRM, CMS ed help desk Ulteriori informazioni su HelpOnClick
Il team di HelpOnClick si impegna al massimo per creare un software che aiuti i commercianti a comunicare facilmente con gli utenti che visitano il loro sito web. La live chat e l'help desk semplici e ...
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LiveCaller è una soluzione multifunzione che combina diversi canali di comunicazione, come chat, chiamate e applicazioni di messaggistica social, in un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su LiveCaller
Chat: i clienti possono scambiare messaggi, file e valutare il servizio clienti. Chiamata web: i clienti possono effettuare una chiamata direttamente dalla pagina web, via internet e quindi completamente gratuita. Casella di posta in arrivo omnicanale: combina le comunicazioni provenienti da diverse piattaforme di messaggistica in un'unica dashboard. Richiamata: è sufficiente inserire il tuo numero di telefono e l'orario di chiamata preferito; il servizio clienti ti chiamerà. Co-browsing: consente ad agenti e clienti di 'navigare' in modo collaborativo su un sito web. Ulteriori informazioni su LiveCaller
Chat: i clienti possono scambiare messaggi, file e valutare il servizio clienti. Chiamata web: i clienti possono effettuare una chiamata direttamente dalla pagina web, via internet e quindi completamen...
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Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolver...
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Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi.
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda.
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La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketi...
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Queste soluzioni di helpdesk permettono di semplificare le operazioni di supporto per fornire un supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che sia anche conveniente.
Con le app di helpdesk di Salesforce non è necessario investire in centri di supporto di tutto il mondo. Questa soluzione consente invece di creare un software di helpdesk globale all'avanguardia che funziona sul cloud 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le soluzioni di helpdesk di Salesforce offrono tutti i vantaggi della conduzione di attività sul cloud, inclusi aggiornamenti automatici, nuove funzionalità 3 volte l'anno e nessun problema di gestione delle infrastrutture.
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Soluzione di live chat con integrazione di CRM e di help desk e funzioni di creazione di report avanzate.
Olark Live Chat è il modo più semplice per iniziare a parlare con i clienti che navigano nel tuo sito web. Aggiungi il widget della chat Olark al tuo sito e inizia ad aiutare più clienti e a chiudere più vendite. Olark si integra con una serie di piattaforme CRM, di e-commerce e di help desk per fornire dati affidabili e conoscenze avanzate e approfondite sui clienti.
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Soluzione moderna per chat dal vivo e messaggistica progettata per facilitare la comunicazione personale tra le aziende e i loro clienti.
Soluzione moderna per chat dal vivo e messaggistica progettata per facilitare la comunicazione personale tra le aziende e i loro clienti. Chatra accoglie i potenziali acquirenti con i volti del tuo team e invita a mettersi in contatto con loro attraverso messaggi automatici amichevoli e mirati. È molto più facile per loro inviare un messaggio istantaneo rapido che inviare un'e-mail formale da un modulo di contatto. Rispondi dalla dashboard per gli agenti dal tuo browser, dall'app desktop o dall'app mobile e sarai sicuro che verrà consegnata.
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I clienti sono la tua migliore forma di marketing. Ottieni più recensioni e sii una soluzione conveniente per i tuoi clienti con messaggi di testo da una dashboard centralizzata.
Podium è una piattaforma di gestione delle interazioni che sta ridefinendo i rapporti moderni tra le aziende locali e i loro clienti. Riconosciuto da Forbes come azienda Cloud100, Podium semplifica la gestione di tutti i messaggi dei clienti Google, Facebook e testi in entrata, da un'unica dashboard. È anche possibile generare più recensioni e gestire tutte le tue recensioni da Google, Facebook e altri siti per rispondere rapidamente, segnalare posizioni e comprendere il sentimento dei clienti.
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Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi.
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Pure Chat aiuta le organizzazioni di piccole e medie dimensioni a coinvolgere i visitatori del proprio sito web con un potente software di live chat di facile utilizzo.
Pure Chat aiuta le organizzazioni di piccole e medie dimensioni a coinvolgere i visitatori del proprio sito web con un potente software di live chat di facile utilizzo. Puoi utilizzare Pure Chat durante l'intero percorso del cliente per condividere informazioni con i visitatori, coltivare lead e fornire un servizio clienti eccezionale per aumentare le vendite e migliorare la soddisfazione. È ora disponibile un piano completamente gratuito che include utenti e chat illimitati per un massimo di 3 siti web. Che cosa stai aspettando? Iscriviti e inizia a chattare oggi.
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3CX è un centralino IP avanzato a standard aperto con funzionalità UC. Adatto a qualsiasi esigenza è facile da gestire e installare.
3CX è un centralino IP a standard aperto con avanzate e complete funzioni UC, pronte all'uso. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale e settore, 3CX può soddisfare qualunque esigenza: mobilità, stato delle presenze, funzionalità avanzate di Contact Center, Conferenza WEB e molto altro. Il tutto a costi contenuti. 3CX è semplice da installare, gestire e mantenere in autonomia, su un appliance dedicato, un server di tua proprietà o in cloud.
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Strumento di chat per la connessione con i clienti tramite un'app mobile o sul tuo sito web. Supporta la cronologia della chat e l'analisi delle prestazioni.
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Tidio unisce chat dal vivo e chatbot in un unico strumento per aiutare ad aumentare le vendite e il livello del servizio clienti.
Tidio è una soluzione di comunicazione per le imprese che gestisce chat dal vivo, messaggistica ed e-mail da un unico luogo. Questo software riduce il tempo necessario per comunicare con i clienti, assicurando al contempo un aumento delle vendite e della soddisfazione tramite il coinvolgimento in tempo reale dei visitatori. Questo prodotto è anche disponibile in versione "on-the-go" con funzionalità per iOS e Android che consentono di avere conversazioni fluide con i clienti su tutti i dispositivi.
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Semplifica la comunicazione via WhatsApp tra clienti e aziende, aiutandoli a guidare la crescita nell'era della messaggistica.
Sirena è la soluzione che aiuta le aziende a farsi scoprire, comunicare e guidare la crescita nell'era della messaggistica. Consenti a tutti i dipartimenti della tua azienda di disporre di un'unica linea WhatsApp per centralizzare le comunicazioni e tenere traccia delle loro interazioni con la tua impresa. Non sarà più necessario utilizzare un numero WhatsApp personale per chattare con i clienti. Utilizzando modelli approvati, puoi fornire una risposta immediata a tutte le richieste dei clienti, da qualsiasi canale e tramite WhatsApp.
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Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti.
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Il software Kayako Live Chat permette di connettersi facilmente e rapidamente con il servizio clienti su vari dispositivi e piattaforme.
Con Kayako, le imprese attente ai clienti migliorano la propria capacità di fornire esperienze di servizio clienti senza sforzo. Il servizio clienti sta cambiando. Oggigiorno il cliente si aspetta di essere riconosciuto e considerato una persona, non un ticket. A differenza degli helpdesk tradizionali, Kayako mette insieme i dati provenienti da canali di supporto, dalle informazioni relative ai clienti e dal proprio team. Kayako è utilizzato da oltre 130.000 professionisti dell'assistenza clienti di imprese di tutto il mondo tra cui vi sono Peugeot, NASA e Fedex.
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Drift aiuta i team a generare più potenziali clienti e a prenotare le riunioni più rapidamente mediante funzionalità di messaggistica.
Drift è la prima e unica piattaforma al mondo di marketing conversazionale. I clienti utilizzano Drift per offrire ai potenziali clienti un'esperienza di acquisto moderna, generare potenziali clienti più qualificati e accelerare notevolmente il ciclo di vendita. A differenza dei tradizionali software di marketing e vendita basati su moduli, chiamate a freddo e innumerevoli e-mail di follow-up, Drift collega le aziende con i visitatori del sito web in tempo reale tramite bot e intelligenza artificiale. Inizia a utilizzarlo gratuitamente oggi stesso su drift.com
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Avochato è un CRM di messaggistica mobile per team che si integra con Salesforce, Slack e migliaia di altre piattaforme tramite Zapier.
Avochato è un CRM di messaggistica mobile per i team. Avochato non richiede alcuna programmazione e consente di impostare un numero di telefono con cui inviare in pochi minuti messaggi a clienti potenziali o effettivi e personale. Consente di segmentare, importare e trasmettere ai propri contatti per scalare le comunicazioni del proprio team. Avochato si integra con piattaforme come Salesforce, Slack, Office 365 e Zapier. La sua API si integra anche con Google AdWords, consentendo ai potenziali clienti di inviare messaggi SMS da un annuncio su Google.
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Sistema open source per la collaborazione e la comunicazione a livello di team alternativo a Slack e implementabile gratuitamente. Ospitato sul posto o sul cloud. Privacy totale.
Rocket.Chat è una piattaforma di social network per la collaborazione aziendale e di gruppo che offre un ambiente di chat sicuro per comunicare in tempo reale su Web, desktop o mobile. Questa piattaforma è una chat di gruppo open source che offre a ogni organizzazione la libertà di controllare e centralizzare le proprie comunicazioni con clienti interni o esterni scegliendo dove ospitare in modo sicuro i propri dati e optando per un'interfaccia completamente personalizzabile con una gamma illimitata di plugin, temi e integrazioni.
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UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA.
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HubSpot Service Hub consente di mantenere organizzato il tuo team, creare soluzioni proattive per i clienti e monitorare la loro soddisfazione.
Il software per il servizio clienti HubSpot semplifica la gestione e il contatto con i clienti. Include: helpdesk realizzato per consentire di organizzarsi e garantire il successo dei clienti, knowledge base, ossia una soluzione proattiva che consente ai clienti di risolvere da soli i problemi, feedback dei clienti, sondaggi e approfondimenti progettati per fornire una valutazione della soddisfazione dei clienti, creazione di report e automazione di tutti gli strumenti per espandere e migliorare i risultati positivi.
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SnapEngage è una soluzione di live chat, dedicata, per le imprese, che consente ai team di vendita e del servizio clienti di convertire i lead e coinvolgere i clienti.
Offri risultati comprovati alla tua impresa con SnapEngage. Questa soluzione di chat dedicata per le imprese aumenta i tassi di conversione del sito web, migliorando la soddisfazione dei clienti per i team di vendita e di servizio clienti. SnapEngage soddisfa i requisiti avanzati di sicurezza e privacy, offrendo funzionalità omnicanale e integrazioni native con i CRM e le soluzioni di helpdesk più diffuse. Si impegna nel successo a lungo termine con l'assistenza clienti pluripremiata, servizi professionali e formazione personalizzata.
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Comm100 mette a disposizione il software di coinvolgimento dei clienti digitali che aiuta le organizzazioni a rispondere a domande, risolvere problemi e soddisfare i clienti.
La piattaforma di coinvolgimento digitale Comm100 consente interazioni in tempo reale via Web, dispositivi mobili e messaggistica. Le organizzazioni potranno rispondere più facilmente alle domande, risolvere i problemi e soddisfare i clienti. Dal marketing e le vendite di prima linea al servizio di assistenza e supporto continuo, Comm100 assicura esperienze digitali straordinarie che generano entrate senza aumentare i costi. Organizzazioni come HP, Advanced Auto Parts, Stanford University e Veridian Credit Union utilizzano Comm100 per superare ogni giorno le aspettative dei clienti.
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Contact At Once!, un'azienda LivePerson, fornisce soluzioni di chat, messaggistica e messaggistica mobile per il settore automobilistico, multifamiliare e immobiliare.
Più veloce di una telefonata, più potente di una e-mail, in grado di fissare appuntamenti e inviare video in un solo testo... sì, questo è Contact At Once! Questa piattaforma di messaggistica multifunzione è disponibile su tutti i dispositivi, così puoi avviare conversazioni di chat e di testo con i consumatori e vendere di più. Dalle più ampie opzioni di distribuzione del software a una soluzione di gestione delle conversazioni veramente completa, scopri perché i suoi clienti lo trovano soddisfacente.
Più veloce di una telefonata, più potente di una e-mail, in grado di fissare appuntamenti e inviare video in un solo testo... sì, questo è Contact At Once! Questa piattaforma di messaggistica multifunz...
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Piattaforma di messaggistica per gli ospiti che aiuta gli hotel a interagire con i propri clienti prima, durante e dopo il loro soggiorno.
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Applicazione per Mac che consente di inviare messaggi su più servizi e pianificare l'invio di messaggi.
App per oltre 22 servizi di messaggistica WhatsApp, Facebook Messenger, Hangouts, Telegram, Skype, Slack, Twitter, Discord, GroupMe, Facebook Page messenger, VK, Chat, Tinder e molti altri. Nota: One Chat è un'app wrapper che combina tutti i servizi di messaggistica. L'esperienza risultante è simile al 100% all'estensione web di tali servizi, con l'aggiunta delle seguenti funzionalità. Funzionalità: Pianificazione dei messaggi da inviare successivamente al momento desiderato. Utilizzo di più account paralleli dello stesso servizio. Modalità privacy.
App per oltre 22 servizi di messaggistica WhatsApp, Facebook Messenger, Hangouts, Telegram, Skype, Slack, Twitter, Discord, GroupMe, Facebook Page messenger, VK, Chat, Tinder e molti altri. Nota: One...
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Manuale utente per Software per live chat

Che cos'è un software per live chat?

I software per live chat servono a migliorare l'assistenza clienti, la generazione di lead e il coinvolgimento dei consumatori, permettendo alle aziende di interagire con i clienti in tempo reale attraverso interfacce conversazionali basate su chat.

Ci sono due tipi di sistemi per live chat:

  • Widget: interfacce conversazionali che possono essere integrate in siti web esistenti.
  • Soluzioni stand-alone: soluzioni software che includono una gamma di funzionalità più ampia, come tracciamento e gestione delle interazioni e monitoraggio dei tassi di risposta e conversione.

Quali vantaggi porta un programma per live chat?

  • Aumento delle conversioni di vendita: i software per live chat accelerano i processi di vendita, perché qualsiasi richiesta relativa a un prodotto o servizio viene trattata in tempo reale, il che si traduce in acquisti più rapidi e in un aumento del volume delle vendite.
  • Riduzione dei costi dell'assistenza clienti: i metodi tradizionali di assistenza al cliente, per telefono o via e-mail, spesso si rivelano costosi e inefficienti, perché gli operatori possono gestire solo una richiesta per volta. I programmi per live chat permettono agli operatori di rispondere contemporaneamente a più richieste.
  • Ispirazione per nuovi prodotti e servizi: in quest'epoca di concorrenza feroce, in cui i bisogni dei consumatori sono in continua evoluzione, le piccole imprese non devono perdere di vista le nuove idee, le innovazioni e le opportunità di miglioramento. Un programma per live chat fornisce alle aziende un registro di domande, reclami, richieste e suggerimenti dei clienti, che può essere analizzato per trovare nuove idee per i propri prodotti e servizi.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per live chat?

  • Branding personalizzato: possibilità di incorporare il branding della propria azienda nell'interfaccia della chat, personalizzando diversi elementi come pop-up e pulsanti.
  • Chat in tempo reale: possibilità di conversazioni in tempo reale tra operatore e cliente grazie all'utilizzo della chat.
  • Moduli offline: acquisizione delle richieste dall'interfaccia della chat se un cliente cerca di contattare l'azienda fuori dall'orario di lavoro. Tali richieste vengono inoltrate tramite e-mail agli operatori per essere elaborate.
  • Chat proattiva: possibilità per gli operatori di iniziare una conversazione via chat con un cliente online tramite un motore basato su regole, che invia una segnalazione agli operatori quando un cliente è online e ha bisogno di aiuto.
  • Trasferimento/reindirizzo: trasferimento di una richiesta del cliente ad altri operatori disponibili se l'assegnatario non è in grado di rispondere entro un determinato periodo di tempo.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un programma per live chat?

  • Interfaccia per dispositivi mobili: per utilizzare al meglio un programma per live chat per le vendite e l'assistenza clienti, le aziende non possono permettersi di trascurare gli utenti smartphone. Senza un'interfaccia per dispositivi mobili, i clienti dovranno utilizzare il proprio laptop o PC per accedere all'assistenza tramite live chat.
  • Integrazioni di terze parti: le piccole imprese utilizzano una serie di soluzioni rivolte ai clienti e relative a vendite, CRM, marketing e assistenza clienti. Poiché ciascuna di queste soluzioni prevede l'interazione con il cliente, l'integrazione di un software per live chat può aiutare a migliorare il coinvolgimento del cliente. Ad esempio, l'integrazione del marketing tramite e-mail con un software per live chat consente agli utenti di incorporare un pulsante per la chat nel testo delle e-mail, permettendo di iniziare una conversazione testuale direttamente dall'e-mail stessa. Inoltre, le integrazioni software per live chat con un sistema di gestione dei contenuti permette agli utenti di aggiungere un pulsante di chat al proprio sito web.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per live chat

  • Le aziende sono in cerca di nuovi metodi per monitorare le prestazioni degli operatori: gli operatori del servizio clienti sono l'elemento cardine dei servizi rivolti alla clientela. Pertanto, le aziende sono alla ricerca di metodi nuovi e più efficaci per misurare le loro prestazioni. Secondo un rapporto di Capterra sulle tendenze nell'ambito del servizio clienti, le aziende si stanno muovendo verso "recensioni in formato portatile degli operatori del servizio clienti". Per le piccole imprese, è bene prendere in considerazione prodotti che includano funzionalità di analisi specifiche per le prestazioni degli operatori.
  • [L'integrazione tra chatbot e software per live chat è il prossimo, grande passo: i chatbot sono interfacce conversazionali basate su piattaforme di machine learning e intelligenza artificiale. I software per live chat, quando hanno un chatbot integrato, consentono agli utenti di rispondere alle domande più comuni dei clienti senza coinvolgere un operatore in tempo reale, migliorando così la disponibilità degli operatori e riducendo i costi.