Software in evidenza
Software più recensiti
Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software di abilitazione delle vendite
Filtra i risultati (193)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Categorie correlate
193 risultati
Facile chat video per creare fiducia con il tuo pubblico, su larga scala.
Ulteriori informazioni su VideoAsk
Le interazioni faccia a faccia valgono sempre di più in questi giorni. Sfrutta la potenza dei video per convertire i lead, ottenere testimonianze autentiche, selezionare i candidati o coinvolgere il pubblico. VideoAsk semplifica la gestione con chat video rapide basate sul cloud, rendendo scalabili le interazioni personali. Sono inoltre disponibili opzioni di testo e audio quando l'opzione video non è disponibile, così come opzioni di pagamento a scelta multipla e altro ancora.
Ulteriori informazioni su VideoAsk
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Offri ai tuoi responsabili delle vendite e ai rappresentanti di vendita le informazioni di cui hanno bisogno per prendere decisioni aziendali più intelligenti.
Ulteriori informazioni su PandaDoc
Il software di facilitazione delle vendite di PandaDoc è stato progettato per consentire ai team di vendita di vendere in modo efficiente, aumentando la produttività complessiva. Il software si è costantemente classificato tra le prime 10 piattaforme di facilitazione delle vendite, perché offre visibilità sulla fase critica del ciclo di vendita, automatizza i flussi di lavoro, tiene traccia delle attività del team in tempo reale e molto altro ancora. PandaDoc è altamente intuitivo e si integra in modo nativo con oltre 25 dei migliori strumenti per le imprese, tra cui oltre una dozzina di CRM.
Ulteriori informazioni su PandaDoc
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Miglior strumento di pubblicazione online per creare e pubblicare facilmente cataloghi, brochure, riviste, portafogli e molti altri tipi di pubblicazioni.
Ulteriori informazioni su Flipsnack
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album fotografici, giornali e molti altri tipi di pubblicazioni.
Come funziona?
È sufficiente caricare un PDF e lasciare che il software lo trasformi automaticamente in una splendida rivista online che da l'effetto di sfogliare le pagine.
In alternativa puoi utilizzare l'applicazione online Design Studio per creare da zero la tua pubblicazione online.
Ulteriori informazioni su Flipsnack
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti

Framework360
4,9
(9)
Prodotto locale
Framework360: la piattaforma di marketing essenziale numero 1
Ulteriori informazioni su Framework360
Framework360 è il software cloud essenziale per chi lavora con il web. Framework360 è una piattaforma di marketing All-in-One, che ti consente di gestire tutte le tue attività di marketing da un unico spazio.
Ulteriori informazioni su Framework360
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Workfolio Client Microsites permette alle aziende di creare facilmente siti web privati con marchio condiviso che coinvolgono maggiormente i clienti durante il processo di vendita.
Ulteriori informazioni su Workfolio Client Microsites
Il comportamento degli acquirenti sta cambiando. La realtà che si sta delineando è sia ibrida che omnicanale. Le organizzazioni di vendita B2B di successo si stanno adattando, implementando nuovi strumenti per migliorare il percorso digitale del cliente, ridurre i tempi del ciclo di vendita e aumentare i tassi di successo delle trattative.
Workfolio Client Microsites offre alla tua organizzazione tutto il necessario per promuovere in modo efficace nuovi impegni, differenziando la tua azienda e aumentando il tasso di successo dei nuovi clienti, migliorando al contempo l'esperienza complessiva del cliente durante le attività.
Ulteriori informazioni su Workfolio Client Microsites
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
INVIDO è una piattaforma basata sul cloud che aiuta le aziende a inviare video personalizzati a potenziali clienti, clienti e partner.
Ulteriori informazioni su invido
INVIDO è una piattaforma basata sul cloud che aiuta le aziende a inviare video personalizzati a potenziali clienti, clienti e partner.
Permette di registrare e caricare video personalizzati per interagire con i potenziali clienti e migliorare i risultati. Una piattaforma intuitiva per semplificare la messaggistica video per il tuo team senza perdere tempo prezioso. Permette di modificare e condividere rapidamente i video, per sfruttare la potenza della comunicazione multimediale.
Messaggi video potenti a portata di mano.
Ulteriori informazioni su invido
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Scopri la tua sede centrale digitale per le vendite. I flussi di lavoro e le entrate aumentano con una sede centrale digitale per le vendite.
Scopri la tua sede centrale digitale per le vendite.
I flussi di lavoro e le entrate aumentano con una sede centrale digitale per le vendite. Grazie alla potenza combinata di Slack e Salesforce, riunisci i rappresentanti con i propri dati, processi e clienti per una rapida crescita delle entrate e relazioni profonde.
Ulteriori informazioni su Slack
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, una valida soluzione di vendita che ha contribuito a potenziare apprezzati team di vendita su un'importante piattaforma CRM. Aziende di tutte le dimensioni, settori e aree geografiche possono ottenere valore più velocemente con Sales Cloud 360. Aumenta la produttività dei rappresentanti con la vendita basata sui dati, implementando rapidamente applicazioni specifiche del settore e processi basati sulle best practice. Potrai anche accedere a oltre 150.000 organizzazioni di vendita e a una community di 2 milioni di utenti appassionati di crescita delle vendite.
Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Zoho CRM aiuta i team di vendita a gestire potenziali clienti, lead e trattative con automazione e visibilità della pipeline maggiori, che consentono di aumentare le entrate.
Zoho CRM mette a disposizione del tuo team di vendita strumenti per trasformare più velocemente i lead in trattative. Un maggiore accesso a materiali collaterali, script, prezzi e altri documenti importanti aiuta il tuo team a investire più tempo nella chiusura delle trattative piuttosto che nella ricerca di informazioni.
Ulteriori informazioni su Zoho CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Il segreto dei team di vendita di successo risiede nell'utilizzo dello strumento CRM giusto. Pipedrive ti aiuterà a concentrarti sulle attività che determinano la chiusura delle trattative.
Scopri il segreto dei team di vendita che operano a livello mondiale con lo strumento CRM che facilita le vendite di Pipedrive, realizzato da venditori reali per i venditori. Concentrati sulle attività che consentono di ottenere il massimo per chiudere le trattative e diventa un esperto di vendite riconosciuto, come i 95.000 clienti soddisfatti di Pipedrive. Grazie a una vasta gamma di funzionalità, app e integrazioni, che vanno dalla gestione dei contenuti e delle comunicazioni alla condivisione delle informazioni, Pipedrive ti mostrerà come concentrarti su ciò che conta.
Ulteriori informazioni su Pipedrive
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Prezi dispone di nuove funzionalità come analisi dal vivo, note private del presentatore e modelli di design personalizzabili.
Prezi, l'ultimo arrivato tra i software di presentazione, impiega un formato dinamico e versatile che consente di muoversi liberamente tra gli argomenti e di adattarsi immediatamente senza dover scorrere le diapositive. Adattando le consegne in modo da potersi concentrare su ciò che più interessa al proprio pubblico, è possibile coinvolgere le persone tramite un nuovo stile di comunicazione noto come presentazione conversazionale. Il risultato? Dialoghi più significativi e risultati migliori sia per gli oratori, sia per il pubblico.
Ulteriori informazioni su Prezi
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Bitrix24 è un software gratuito di sales enablement utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo.
Bitrix24 è un software per CRM e sales enablement. È disponibile come applicazione cloud e mobile. Bitrix24 include strumenti per preventivi, funnel delle vendite, report di origine, automazione delle e-mail e delle vendite, processi aziendali personalizzati, script di vendita e pianificazione intelligente, per vendere di più in meno tempo.
Ulteriori informazioni su Bitrix24
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Forma con efficacia impiegati, partner e clienti con un LMS di nuova generazione, che offre un'esperienza di apprendimento di alto livello.
Forma impiegati, partner e clienti in modo efficace con un LMS di nuova generazione. Offri un'esperienza di apprendimento migliore e piacevole ai tuoi studenti. Riduci le carenze di competenze per gestire un ecosistema di discenti coinvolto, conforme e aggiornato.
Prova un LMS aziendale di livello mondiale di Adobe, che è:
1. Riconosciuto dai principali analisti e organismi del settore.
2. Premiato per l'eccellenza in più categorie.
3. Adottato dalle principali società di tutto il mondo.
4. Utilizzato da milioni di studenti impegnati.
Ulteriori informazioni su Adobe Learning Manager
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione.
Ulteriori informazioni su Marketo Engage
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Crea presentazioni coinvolgenti e infografica potenziata da approfondimenti, analisi e collaborazione con Visme per te e il tuo team.
Visme trasforma il modo in cui crei e condividi presentazioni coinvolgenti, infografica e altri formati visivi. Gli utenti di IBM, General Dynamics e Accenture e 1,7 milioni di altri utenti utilizzano Visme come strumento di creazione di contenuti per raccontare e presentare le proprie storie e tradurre dati noiosi in contenuto visivo accattivante. Lavora individualmente o in gruppo per collaborare. Pubblica online, incorporalo nel tuo sito oppure scaricalo per l'utilizzo offline.
Ulteriori informazioni su Visme
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché è al servizio di team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori.
PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché consente ai team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori di costruire relazioni rivoluzionarie. PipelineDeals si basa su un'esperienza utente piacevole e personalizzabile, su funzionalità incentrate sulle vendite e su un'assistenza clienti e servizi di prima qualità. Oggi più di 18.000 utenti in 60 Paesi utilizzano PipelineDeals per ottenere visibilità su ciò che è più importante per la loro azienda: le relazioni con i loro clienti.
Ulteriori informazioni su Pipeline CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema.
Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team.
Ulteriori informazioni su Copper
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Aiuta i nuovi venditori a operare alla velocità della luce. Chiudi trattative appena completato il corso di formazione, usando l'intelligence sulle conversazioni.
Gong trasforma i professionisti del sostegno alle vendite in EROI. Registra e analizza automaticamente ogni conversazione con i clienti. Che aiuto può offrire? 1) Aiuta i nuovi venditori a operare alla velocità della luce. Inizieranno a concludere contratti appena terminato il corso di formazione. 2) Permette di capire esattamente l'ambito in cui il team ha bisogno di formazione. I suoi membri diventeranno superstar. 3) Consente di garantire un'implementazione di successo delle nuove pratiche di vendita. Dai l'addio alle metodologie di vendita che accumulano polvere. Scopri perché la community di sostegno alle vendite classifica Gong come il proprio strumento n. 1.
Ulteriori informazioni su Gong.io
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltivare i visitatori del web, convertendoli in clienti soddisfatti. EngageBay offre potenti strumenti di attivazione delle vendite per addestrare i tuoi tool di formazione della forza vendita, oltre a registrare automaticamente tutte le tue comunicazioni con i clienti, via telefono e/o e-mail; il tutto con una piattaforma facile da usare.
Ulteriori informazioni su EngageBay CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite.
Ulteriori informazioni su Really Simple Systems CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Assicura monitoraggio delle e-mail, ricerche nel database dei potenziali clienti, condivisione delle presentazioni in tempo reale e funzionalità di composizione automatica con registrazione delle chiamate e creazione del relativo registro.
Strumenti di vendita che permettono di risparmiare tempo e che puoi iniziare a utilizzare gratuitamente. Il software di vendita HubSpot invia una notifica nel momento in cui un potenziale cliente apre l'e-mail, monitora automaticamente le interazioni e organizza le attività da un unico luogo. Inizia a utilizzarlo gratuitamente e aggiornalo in base al tuo tasso di crescita.
Ulteriori informazioni su HubSpot Sales Hub
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Utilizza monday sales CRM per centralizzare la gestione dei clienti e dei lead e navigare in modo più efficiente nell'intera pipeline di vendita.
Utilizza monday sales CRM per gestire e analizzare in modo più efficiente la tua attività di contatto con i clienti e la pipeline di vendita. Centralizza la comunicazione con i clienti e i lead, utilizza funzioni di reporting avanzate per prendere decisioni basate sui dati, affina la tua strategia di vendita e risparmia tempo prezioso automatizzando i lavori ripetitivi. Integra in tutta semplicità monday sales CRM con i tuoi strumenti esistenti, migliorando il lavoro in team grazie a una piattaforma collaborativa e facile da usare.
Ulteriori informazioni su monday sales CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
L'unica piattaforma di intelligence delle conversazione creata per il coaching.
ExecVision è l'unico software di intelligence delle conversazioni creato per il coaching. La piattaforma sfrutta l'intelligenza artificiale e il machine learning per trasformare le registrazioni delle chiamate in informazioni dettagliate fruibili, far emergere occasioni di coaching e fornire visibilità su ciò che si dice davvero durante le chiamate. Sfrutta le tue registrazioni delle chiamate per creare librerie delle migliori pratiche, identificare le abilità e i comportamenti specifici che guidano il successo nella tua organizzazione e ascoltare la voce non filtrata del cliente.
Ulteriori informazioni su ExecVision
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Maximizer non è solo un altro fornitore di software CRM ma offre alle aziende un comprovato vantaggio competitivo.
Con uffici in Canada, Inghilterra e Australia, nonché partner commerciali negli Stati Uniti e in tutto il mondo, Maximizer ha aiutato oltre 120.000 aziende ad aumentare le vendite, creare relazioni e aumentare i profitti.
Maximizer CRM include molte funzionalità, tutte a un prezzo semplice. Include moduli per le vendite, il marketing e l'assistenza clienti, nonché elementi indispensabili come la personalizzazione e l'accesso da dispositivi mobili. Prova gratuita di 30 giorni e garanzia di rimborso di 60 giorni.
Ulteriori informazioni su Maximizer CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
La soluzione di lead intelligence di Lusha offre con precisione numeri di chiamata diretta, numeri di telefono e e-mail per accelerare le vendite con meno lavoro.
Lusha aiuta i professionisti aziendali a stabilire una connessione veloce e reale con i propri lead, contatti e candidati.
Il coinvolgimento B2B si basa sulla fiducia. Lusha ti aiuta a costruire quella fiducia, utilizzando strumenti semplici che ti consentono di arricchire e verificare i profili aziendali.
Attualmente oltre 250.000 rappresentanti di vendita, responsabili delle assunzioni e operatori di marketing trasformano il modo di interagire con i propri lead, contatti e candidati utilizzando Lusha quotidianamente.
Ulteriori informazioni su Lusha
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
È utilizzato nei team di vendita Agile per aumentare la produttività delle vendite, eliminare ostacoli nei processi e, infine, raggiungere gli obiettivi di fatturato.
Vtiger è una soluzione CRM personalizzabile e facile da utilizzare, usata dai team di vendita di oltre 300.000 aziende per incrementare i ricavi e le vendite. Vtiger aggiunge valore a tutte le fasi del processo di vendita: dalla semplificazione dell'acquisizione e dell'identificazione dei principali lead, la promozione di offerte tramite e-mail automatiche e la campagne SMS, alla collaborazione con il team, l'analisi e la previsione delle entrate, la semplificazione delle riunioni, l'identificazione degli affari a rischio, gestione delle proposte e dei preventivi e, infine, la conclusione di più affari.
Ulteriori informazioni su Vtiger CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Fai crescere i tuoi contenuti con una soluzione di assistenza alle vendite pluripremiata e un servizio senza paragoni.
Riconosciuta dagli utenti di Capterra per il suo miglior rapporto qualità-prezzo e la facilità d'uso più elevata, Widen è l'azienda di gestione di risorse digitali che mantiene le promesse, sforzandosi, ogni giorno, di essere la parte migliore della giornata dei clienti. Servendo principalmente organizzazioni medio-grandi di oltre 1.000 dipendenti, le soluzioni Widen basate sul cloud per DAM aziendale, flusso di lavoro creativo e gestione del marchio, offrono un'esperienza completa di software di alta qualità e un servizio senza pari.
Ulteriori informazioni su Acquia DAM (Widen)
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Mostra ai rappresentanti di vendita le schede di riferimento con le informazioni giuste mentre sono impegnati in una chiamata telefonica. Aiuta a prendere appunti migliori e a rivedere le chiamate.
Wingman è uno strumento di coaching per le vendite in tempo reale che fornisce ai rappresentanti di vendita le informazioni giuste al momento giusto, durante le conversazioni al telefono.
Wingman partecipa automaticamente alle chiamate di vendita e, in base alla conversazione, permette di visualizzare schede di suggerimenti per aiutare i rappresentanti di vendita con obiezioni, domande e suggerimenti dei clienti.
Aiuta inoltre i rappresentanti a prendere appunti migliori e a riepilogare le chiamate, consentendo loro di contrassegnare i momenti chiave durante la chiamata, in tempo reale.
Ulteriori informazioni su Wingman
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Apollo è la base per l'intera strategia di vendita end-to-end.
Apollo è la piattaforma di accelerazione unificata del coinvolgimento che offre ai rappresentanti la possibilità di aumentare drasticamente il numero di conversazioni e opportunità di qualità. I rappresentanti hanno la possibilità di fare qualcosa di più di una semplice azione di sensibilizzazione, imparano a chi mirare, come raggiungerlo e cosa dire in modo rapido e proporzionato. Questa soluzione aiuta a promuovere la crescita e il successo fornendo ai team i mezzi per scoprire e utilizzare le migliori pratiche uniche delle loro organizzazioni.
Ulteriori informazioni su Apollo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Crea e fornisci rapidamente corsi per integrare, formare, coinvolgere e potenziare senza problemi l'intera impresa, il tutto in un unico posto.
Fai crescere il tuo team di vendita con la piattaforma di apprendimento collaborativo di 360Learning.
Formazione rapida dei nuovi assunti. Questo strumento di simulazione digitale consente ai rappresentanti di perfezionare il proprio script 10 volte più velocemente. Sfrutta i migliori esempi del tuo team.
Potenzia continuamente le competenze dei tuoi rappresentanti. Crea corsi di grande impatto in poche ore. Rendili disponibili quando servono tramite il connettore Salesforce e l'app mobile.
Fai esplodere le prestazioni di vendita: dimostra l'impatto della formazione sul raggiungimento delle quote attraverso l'integrazione CRM.
Ulteriori informazioni su 360Learning
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese.
Ulteriori informazioni su Outreach
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Una piattaforma di creazione e design di modelli, con modelli bloccabili che consentono ai team di creare e distribuire contenuti senza andare off brand.
Lucidpress è uno strumento di abilitazione delle vendite creato per consentire ai team di centralizzare, creare e aggiornare e condividere i contenuti. Da proposte e presentazioni a brochure e volantini, questi modelli intelligenti bloccabili mantengono tutti on-brand. Con un editor online completo, i team possono personalizzare i contenuti con flessibilità (senza compilare moduli poco eleganti) per campagne locali o mirate. Blocca le risorse importanti del marchio, come loghi, colori e caratteri, per una perfetta conformità del marchio in ogni comunicazione. Distribuisci via e-mail, web e persino stampa.
Ulteriori informazioni su Marq
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito).
Ulteriori informazioni su Kixie PowerCall
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Software multifunzione per LinkedIn che consente agli utenti di creare canali di vendita automatizzati su LinkedIn e migliorare il potenziale di vendita.
Vuoi inviare una richiesta di contatto su LinkedIn, inviare un messaggio di ringraziamento dopo che la richiesta è stata accettata, quindi inviare un messaggio di vendita e seguire i follow-up?
Octopus CRM è lo strumento giusto per te, che consente di:
- Inviare richieste di contatto in blocco.
- Inviare messaggi.
- Promuovere automaticamente le competenze.
- Visualizzare automaticamente i profili
- Creare una canalizzazione delle vendite su LinkedIn.
- Visualizza la pagina di analisi che mostra le prestazioni quotidiane di LinkedIn, i tassi di conversione delle campagne e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Octopus CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Automazione delle vendite, e-commerce, realtà aumentata, marketplace e-commerce, funziona online e offline. La prima soluzione brevettata per dispositivi mobili.
La prima e brevettata soluzione di vendita B2B mobile che ti consente di portare i tuoi prodotti con te, ovunque tu sia, con o senza accesso a Internet. Visualizza tutti i tuoi prodotti e clienti, completa la cronologia degli ordini, gestisci lo stock e vendi/condividi i tuoi prodotti da qualsiasi luogo. Inoltre, i rappresentanti di vendita possono accedere a RepZio su QUALSIASI dispositivo connesso con la rivoluzionaria app per il web. Con RepZio puoi gestire la tua attività ovunque, in qualsiasi momento e su qualunque dispositivo.
Ulteriori informazioni su RepZio
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
MediaRadar è uno strumento basato sul cloud che aiuta professionisti e agenzie a concludere più trattative.
MediaRadar aiuta a trovare eccellenti potenziali clienti, conoscere chi prende le decisioni relative agli acquisti, adottare un tono convincente e aggiudicarsi più affari. Il pluripremiato team di assistenza clienti è stato creato per aiutare l'utente ad avere successo, grazie a dati, informazioni e consigli che permettono di aumentare subito le entrate. Sei pronto a scoprire come MediaRadar può aiutarti a portare la tua azienda a un livello superiore?
Ulteriori informazioni su MediaRadar
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Usa Mixmax per massimizzare la produttività del tuo team di vendita con potenziamento, monitoraggio e automazione avanzati per le comunicazioni in uscita.
Desideri visualizzare tassi di apertura fino al 70% e percentuali di risposta superiori al 50% per le tue e-mail di vendita in uscita? Prova Mixmax, un'applicazione per la produttività delle vendite basata su Gmail che converte i potenziali clienti in clienti effettivi con comunicazioni 1:1 coinvolgenti, e-mail personalizzate su larga scala e automazione del flusso di lavoro per automatizzare la tua giornata. Funzionalità come pianificazione con 1 clic, monitoraggio e-mail, modelli, sequenze, sincronizzazione CRM, chiamate dirette da Gmail, ti aiutano a fare di più con meno sforzo. Usa Mixmax per massimizzare l'impatto del tuo team.
Ulteriori informazioni su Mixmax
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Permette di migliorare il coinvolgimento di Salesforce e di rimanere concentrati su ciò che guida la pipeline, mentre un assistente virtuale basato sull’intelligenza artificiale si occupa del resto.
Grazie all’intelligenza artificiale, Veloxy consente ai team addetti alle vendite di interagire in Salesforce, registrare le attività e aggiornare la propria pipeline da ovunque si trovino. La gestione delle vendite dispone di ottime previsioni e visibilità su ciò che favorisce le vendite (chiamate, e-mail, attività, ecc.).
Collega Salesforce e Outlook/Office365 o GMail con Veloxy e monitora e-mail (singole o in blocco), attività, potenziali clienti e contatti, tutto in un unico luogo.
Concentrati su attività di vendita produttive mentre un assistente virtuale basato sull’intelligenza artificiale si occupa di ciò che sta dietro le quinte.
Ulteriori informazioni su Veloxy
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Software di gestione della conoscenza sicuro che consente a team di ogni dimensione di creare, condividere, caricare e collaborare ai contenuti.
Bloomfire è il software leader nella gestione delle conoscenze interne. Questa piattaforma consente ai team di condividere informazioni in modo rapido e sicuro in un ambiente dinamico e social. Questa ricerca basata sull'intelligenza artificiale analizza tutti i tipi di media (inclusi i video) per far sì che i team possano trovare e utilizzare più rapidamente le informazioni. Bloomfire è utilizzato da centinaia di migliaia di dipendenti di aziende leader come Capital One, Southwest Airlines, FedEx e HomeAway per aumentare la produttività dei team, prendere decisioni informate e ottenere risultati.
Ulteriori informazioni su Bloomfire
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
SalesLoft è una delle migliori piattaforme per il coinvolgimento delle vendite, che aiuta le organizzazioni nel settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti.
SalesLoft è la piattaforma leader per il coinvolgimento delle vendite che aiuta le organizzazioni del settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti. Oltre 2.000 clienti, tra cui Square, MuleSoft, Alteryx e Dell, utilizzano la piattaforma leader nella categoria di coinvolgimento delle vendite dell'azienda per coinvolgere in modi più pertinenti, autentici e sinceri.
Ulteriori informazioni su SalesLoft
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Seismic è la soluzione leader a livello globale per la facilitazione di marketing e vendite.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti del marketing sui profitti. Le grandi imprese utilizzano Seismic per aumentare la produttività delle vendite grazie alla distribuzione automatica di informazioni e contenuti personalizzati inerenti a qualsiasi interazione con l'acquirente.
Ulteriori informazioni su Seismic
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Consente di centralizzare e organizzare il lavoro, creare e condividere tra team e al contempo rimanere connessi durante ogni fase del processo.
Consente di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, creare e condividere playbook di vendita, feedback dei clienti o qualsiasi altro documento di cui i team di vendita hanno bisogno e al contempo rimanere sempre connessi in ogni fase del processo. Quip combina documenti, fogli di calcolo, attività e chat in un'unica fluida esperienza. Per clienti di Salesforce. Permette di esportare i dati CRM live direttamente in Quip e di allegare i documenti di Quip alle proprie opportunità e ai propri contatti. Utilizzato da migliaia di aziende tra le più innovative del mondo.
Ulteriori informazioni su Quip
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
L'unica scelta che facilita totalmente le vendite.
La rivoluzionaria metodologia di SalesRabbit si basa su una ricerca svolta con addetti alle vendite e apprezzati team del settore. Questa tecnologia mira ai principali punti sensibili di ogni organizzazione di successo: motivazione dei rappresentanti, efficienza dei team e padronanza delle vendite. L'applicazione è concepita per aiutare la tua azienda ad apportare modifiche in grado di garantire prestazioni di alto livello a ogni porta. I CSM dedicati e il personale di supporto lavorano con l'utente per implementare queste strategie, assicurandogli di ottenere i risultati che ogni azienda di vendita porta a porta desidera.
Ulteriori informazioni su SalesRabbit
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Badger Maps è uno strumento di mappatura dei clienti che consente ai rappresentanti commerciali esterni di accelerare le vendite grazie alla gestione automatica del territorio.
Badger Maps è una società produttrice di software, focalizzata sulla fornitura di strumenti e applicazioni per consentire ai rappresentanti commerciali di essere più efficienti ed efficaci sul campo. Badger consente al team commerciale di gestire il proprio territorio combinando Google Maps, i dati della soluzione CRM, la pianificazione del programma, l'ottimizzazione del percorso e la lead generation sul dispositivo mobile del personale commerciale. Badger offre la migliore soluzione di mappatura software per mappare gli account dei clienti e le rotte di vendita.
Ulteriori informazioni su Badger Maps
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
CloudApp riduce la frustrazione e le incomprensioni della comunicazione testuale grazie a una piattaforma di comunicazione visiva intelligente.
CloudApp riduce la frustrazione e le incomprensioni dovute alla comunicazione testuale tramite un'intelligente piattaforma di messaggistica visiva di livello aziendale, che consente ai team di lavorare in modo più veloce e smart e assicura alle imprese una produttività accelerata. CloudApp combina screenshot con note, GIF e registrazioni dello schermo in un'unica app facile da usare. Permette di catturare, ottenere, collegare e condividere istantaneamente. I clienti di questa soluzione lavorano a velocità incredibili in settori come assistenza clienti, sviluppo del prodotto, progettazione, vendite e marketing.
Ulteriori informazioni su Zight (formerly CloudApp)
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Yesware è una piattaforma di produttività che consente una comunicazione e-mail autentica, come richiesta dagli utenti aziendali di oggi.
Il componente aggiuntivo di monitoraggio delle e-mail Yesware consente agli utenti di creare, inviare, gestire e migliorare le comunicazioni tramite e-mail personalizzate con chi non fa parte dell'organizzazione. Per fare ciò, Yesware offre agli utenti potenti funzionalità quali il monitoraggio delle e-mail, modelli di e-mail personalizzabili, integrazione con i CRM e campagne e-mail automatizzate.
Ulteriori informazioni su Yesware
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Bynder è una soluzione basata sul cloud per i professionisti del marketing che desiderano semplificare la gestione dei contenuti digitali da un portale centrale.
Bynder è un modo semplice per gestire e distribuire le risorse digitali nel cloud. I team possono trovare rapidamente i file giusti, collaborare con modifiche e approvazioni in tempo reale e distribuire i contenuti a una varietà di canali e tipi di file. Con il DAM di Bynder al centro del proprio stack tecnologico di marketing, i marchi hanno il pieno controllo del proprio marketing tramite un portale centrale.
Ulteriori informazioni su Bynder
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
Aumento delle vendite in uscita garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle conversazioni dal vivo e delle vendite è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo GRATUITAMENTE senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Nessuna pausa imbarazzante quando i contatti rispondono 3) Invio di messaggi vocali/e-mail con 1 clic 4) Automazione dei flussi di lavoro post-chiamata 5) Nessuna attrezzatura speciale necessaria. Potente ma facile da usare.
Ulteriori informazioni su PhoneBurner
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
ClientPoint in precedenza Paperless Proposal. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima delle proposte.
ClientPoint, in precedenza Paperless Proposal. Per fare più affari. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima di proposte con questa soluzione di abilitazione delle vendite con ottime valutazioni. Crea, invia, gestisci e monitora rapidamente brochure multimediali, proposte, prezzi e preventivi di prodotti, contratti, presentazioni coinvolgenti e altro ancora. Può essere integrata con Salesforce, Microsoft Dynamics, NetSuite, Hubspot, Zoho, Base, DocuSign, Sertifi e Right Signature.
Ulteriori informazioni su ClientPoint
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti
Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail.
Ulteriori informazioni su Lucky Orange
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Strumenti di presentazione
- Distribuzione dei contenuti
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione contatti
- Gestione delle offerte
- Gestione dei contenuti