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Software di abilitazione delle vendite

I software di abilitazione delle vendite offrono strumenti di comunicazione e contenuti che aiutano i venditori a mostrare ai potenziali clienti le informazioni sui prodotti, a coinvolgere lead potenziali e ad aumentare il livello delle vendite. Queste soluzioni allineano vendite e marketing per assicurare che i venditori lavorino con gli strumenti più aggiornati. I software di abilitazione delle vendite includono strumenti per presentazioni e applicazioni di gamification, oltre a soluzioni collaborative di modifica e condivisione dei contenuti.

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Il segreto dei team di vendita di successo risiede nell'utilizzo dello strumento CRM giusto. Pipedrive ti aiuterà a concentrarti sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Scopri il segreto dei team di vendita che operano a livello mondiale con lo strumento CRM che facilita le vendite di Pipedrive, realizzato da venditori reali per i venditori. Concentrati sulle attività che consentono di ottenere il massimo per chiudere le trattative e diventa un esperto di vendite riconosciuto, come i 95.000 clienti soddisfatti di Pipedrive. Grazie a una vasta gamma di funzionalità, app e integrazioni, che vanno dalla gestione dei contenuti e delle comunicazioni alla condivisione delle informazioni, Pipedrive ti mostrerà come concentrarti su ciò che conta. Ulteriori informazioni su Pipedrive

Caratteristiche

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
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Forward è un software per sale di vendita che aiuta i team B2B a centralizzare i contenuti di vendita, collaborare con gli acquirenti e accelerare i cicli di trattativa. Ulteriori informazioni su Forward
Forward è un software per sale di vendita digitali che aiuta i team di vendita B2B a centralizzare i contenuti, collaborare con gli acquirenti e gestire le trattative in un unico luogo. Il software consente ai venditori di creare sale per trattative personalizzate, condividere materiali di vendita, impostare piani d'azione reciproci, chattare con i potenziali clienti e tenere traccia dell'analisi del coinvolgimento. Forward mira a semplificare la collaborazione tra acquirenti e venditori, al fine di accelerare i cicli di vendita e migliorare i tassi di successo. Ulteriori informazioni su Forward

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Paperflite consente ai reparti marketing e vendite di scoprire, condividere e monitorare i contenuti di vendita e di ottenere analisi di coinvolgimento in tempo reale. Ulteriori informazioni su Paperflite
Se la gestione del materiale di vendita ti prosciuga l'anima, Paperflite diventerà la tua migliore amica. Giudicata la piattaforma di gestione dei contenuti di vendita più semplice da usare, Paperflite permette al reparto vendite e marketing di curare, organizzare e distribuire istantaneamente i contenuti. Grazie all'analisi del coinvolgimento in tempo reale e a all'accattivante esperienza di contenuto per gli acquirenti, i rappresentanti di vendita possono ora concentrarsi sui clienti giusti e distinguersi dalla massa. Con conseguenze positive in termini di entrate. Ulteriori informazioni su Paperflite

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Lusha è una soluzione multifunzione di intelligence di vendita che ti aiuta a individuare potenziali clienti su larga scala e ad accelerare le vendite con meno lavoro. Ulteriori informazioni su Lusha
Consenti al tuo team di vendita di disporre di dati di contatto nuovi e accurati, che aprono le porte e chiudono le trattative. Crea istantaneamente elenchi di contatti e aggiorna account e lead con arricchimento di massa utilizzando regole, filtri e avvisi personalizzati. Lusha è conforme al GDPR e al CCPA, nonché accreditato ISO-27701. Questa soluzione è in grado di tenere sotto controllo le mutevoli normative in materia di privacy e sicurezza, consentendoti di trovare sempre e-mail verificate e numeri diretti sicuri da chiamare per i responsabili delle decisioni che si adattano al tuo profilo cliente ideale in pochi secondi. Ulteriori informazioni su Lusha

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Scopri la tua sede centrale digitale per le vendite. I flussi di lavoro e le entrate aumentano con una sede centrale digitale per le vendite.
Scopri la tua sede centrale digitale per le vendite. I flussi di lavoro e le entrate aumentano con una sede centrale digitale per le vendite. Grazie alla potenza combinata di Slack e Salesforce, riunisci i rappresentanti con i propri dati, processi e clienti per una rapida crescita delle entrate e relazioni profonde. Ulteriori informazioni su Slack

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Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, una valida soluzione di vendita che ha contribuito a potenziare apprezzati team di vendita su un'importante piattaforma CRM. Aziende di tutte le dimensioni, settori e aree geografiche possono ottenere valore più velocemente con Sales Cloud 360. Aumenta la produttività dei rappresentanti con la vendita basata sui dati, implementando rapidamente applicazioni specifiche del settore e processi basati sulle best practice. Potrai anche accedere a oltre 150.000 organizzazioni di vendita e a una community di 2 milioni di utenti appassionati di crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

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Zoho CRM aiuta i team di vendita a gestire potenziali clienti, lead e trattative con automazione e visibilità della pipeline maggiori, che consentono di aumentare le entrate.
Zoho CRM mette a disposizione del tuo team di vendita strumenti per trasformare più velocemente i lead in trattative. Un maggiore accesso a materiali collaterali, script, prezzi e altri documenti importanti aiuta il tuo team a investire più tempo nella chiusura delle trattative piuttosto che nella ricerca di informazioni. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

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Prezi dispone di nuove funzionalità come analisi dal vivo, note private del presentatore e modelli di design personalizzabili.
Prezi, l'ultimo arrivato tra i software di presentazione, impiega un formato dinamico e versatile che consente di muoversi liberamente tra gli argomenti e di adattarsi immediatamente senza dover scorrere le diapositive. Adattando le consegne in modo da potersi concentrare su ciò che più interessa al proprio pubblico, è possibile coinvolgere le persone tramite un nuovo stile di comunicazione noto come presentazione conversazionale. Il risultato? Dialoghi più significativi e risultati migliori sia per gli oratori, sia per il pubblico. Ulteriori informazioni su Prezi

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Offri ai tuoi responsabili delle vendite e ai rappresentanti di vendita le informazioni di cui hanno bisogno per prendere decisioni aziendali più intelligenti.
Il software di facilitazione delle vendite di PandaDoc è stato progettato per consentire ai team di vendita di vendere in modo efficiente, aumentando la produttività complessiva. Il software si è costantemente classificato tra le prime 10 piattaforme di facilitazione delle vendite, perché offre visibilità sulla fase critica del ciclo di vendita, automatizza i flussi di lavoro, tiene traccia delle attività del team in tempo reale e molto altro ancora. PandaDoc è altamente intuitivo e si integra in modo nativo con oltre 25 dei migliori strumenti per le imprese, tra cui oltre una dozzina di CRM. Ulteriori informazioni su PandaDoc

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Bitrix24 è un software gratuito di sales enablement utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo.
Bitrix24 è un software per CRM e sales enablement. È disponibile come applicazione cloud e mobile. Bitrix24 include strumenti per preventivi, funnel delle vendite, report di origine, automazione delle e-mail e delle vendite, processi aziendali personalizzati, script di vendita e pianificazione intelligente, per vendere di più in meno tempo. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Marketo Engage

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Forma con efficacia impiegati, partner e clienti con un LMS di nuova generazione, che offre un'esperienza di apprendimento di alto livello.
Forma impiegati, partner e clienti in modo efficace con un LMS di nuova generazione. Offri un'esperienza di apprendimento migliore e piacevole ai tuoi studenti. Riduci le carenze di competenze per gestire un ecosistema di discenti coinvolto, conforme e aggiornato. Prova un LMS aziendale di livello mondiale di Adobe, che è: 1. Riconosciuto dai principali analisti e organismi del settore. 2. Premiato per l'eccellenza in più categorie. 3. Adottato dalle principali società di tutto il mondo. 4. Utilizzato da milioni di studenti impegnati. Ulteriori informazioni su Adobe Learning Manager

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Crea presentazioni coinvolgenti e infografica potenziata da approfondimenti, analisi e collaborazione con Visme per te e il tuo team.
Visme trasforma il modo in cui crei e condividi presentazioni coinvolgenti, infografica e altri formati visivi. Gli utenti di IBM, General Dynamics e Accenture e 1,7 milioni di altri utenti utilizzano Visme come strumento di creazione di contenuti per raccontare e presentare le proprie storie e tradurre dati noiosi in contenuto visivo accattivante. Lavora individualmente o in gruppo per collaborare. Pubblica online, incorporalo nel tuo sito oppure scaricalo per l'utilizzo offline. Ulteriori informazioni su Visme

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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltivare i visitatori del web, convertendoli in clienti soddisfatti. EngageBay offre potenti strumenti di attivazione delle vendite per addestrare i tuoi tool di formazione della forza vendita, oltre a registrare automaticamente tutte le tue comunicazioni con i clienti, via telefono e/o e-mail; il tutto con una piattaforma facile da usare. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

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PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché è al servizio di team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori.
PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché consente ai team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori di costruire relazioni rivoluzionarie. PipelineDeals si basa su un'esperienza utente piacevole e personalizzabile, su funzionalità incentrate sulle vendite e su un'assistenza clienti e servizi di prima qualità. Oggi più di 18.000 utenti in 60 Paesi utilizzano PipelineDeals per ottenere visibilità su ciò che è più importante per la loro azienda: le relazioni con i loro clienti. Ulteriori informazioni su Pipeline CRM

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Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Ulteriori informazioni su Copper

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Aiuta i nuovi venditori a operare alla velocità della luce. Chiudi trattative appena completato il corso di formazione, usando l'intelligence sulle conversazioni.
Gong trasforma i professionisti del sostegno alle vendite in EROI. Registra e analizza automaticamente ogni conversazione con i clienti. Che aiuto può offrire? 1) Aiuta i nuovi venditori a operare alla velocità della luce. Inizieranno a concludere contratti appena terminato il corso di formazione. 2) Permette di capire esattamente l'ambito in cui il team ha bisogno di formazione. I suoi membri diventeranno superstar. 3) Consente di garantire un'implementazione di successo delle nuove pratiche di vendita. Dai l'addio alle metodologie di vendita che accumulano polvere. Scopri perché la community di sostegno alle vendite classifica Gong come il proprio strumento n. 1. Ulteriori informazioni su Gong.io

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Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Spotler CRM

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Assicura monitoraggio delle e-mail, ricerche nel database dei potenziali clienti, condivisione delle presentazioni in tempo reale e funzionalità di composizione automatica con registrazione delle chiamate e creazione del relativo registro.
Strumenti di vendita che permettono di risparmiare tempo e che puoi iniziare a utilizzare gratuitamente. Il software di vendita HubSpot invia una notifica nel momento in cui un potenziale cliente apre l'e-mail, monitora automaticamente le interazioni e organizza le attività da un unico luogo. Inizia a utilizzarlo gratuitamente e aggiornalo in base al tuo tasso di crescita. Ulteriori informazioni su HubSpot Sales Hub

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Utilizza monday sales CRM per centralizzare la gestione dei clienti e dei lead e navigare in modo più efficiente nell'intera pipeline di vendita.
Utilizza monday sales CRM per gestire e analizzare in modo più efficiente la tua attività di contatto con i clienti e la pipeline di vendita. Centralizza la comunicazione con i clienti e i lead, utilizza funzioni di reporting avanzate per prendere decisioni basate sui dati, affina la tua strategia di vendita e risparmia tempo prezioso automatizzando i lavori ripetitivi. Integra in tutta semplicità monday sales CRM con i tuoi strumenti esistenti, migliorando il lavoro in team grazie a una piattaforma collaborativa e facile da usare. Ulteriori informazioni su monday sales CRM

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Crea e fornisci rapidamente corsi per integrare, formare, coinvolgere e potenziare senza problemi l'intera impresa, il tutto in un unico posto.
Fai crescere il tuo team di vendita con la piattaforma di apprendimento collaborativo di 360Learning. Formazione rapida dei nuovi assunti. Questo strumento di simulazione digitale consente ai rappresentanti di perfezionare il proprio script 10 volte più velocemente. Sfrutta i migliori esempi del tuo team. Potenzia continuamente le competenze dei tuoi rappresentanti. Crea corsi di grande impatto in poche ore. Rendili disponibili quando servono tramite il connettore Salesforce e l'app mobile. Fai esplodere le prestazioni di vendita: dimostra l'impatto della formazione sul raggiungimento delle quote attraverso l'integrazione CRM. Ulteriori informazioni su 360Learning

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L'unica piattaforma di intelligence delle conversazione creata per il coaching.
ExecVision è l'unico software di intelligence delle conversazioni creato per il coaching. La piattaforma sfrutta l'intelligenza artificiale e il machine learning per trasformare le registrazioni delle chiamate in informazioni dettagliate fruibili, far emergere occasioni di coaching e fornire visibilità su ciò che si dice davvero durante le chiamate. Sfrutta le tue registrazioni delle chiamate per creare librerie delle migliori pratiche, identificare le abilità e i comportamenti specifici che guidano il successo nella tua organizzazione e ascoltare la voce non filtrata del cliente. Ulteriori informazioni su ExecVision

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Maximizer non è solo un altro fornitore di software CRM ma offre alle aziende un comprovato vantaggio competitivo.
Con uffici in Canada, Inghilterra e Australia, nonché partner commerciali negli Stati Uniti e in tutto il mondo, Maximizer ha aiutato oltre 120.000 aziende ad aumentare le vendite, creare relazioni e aumentare i profitti. Maximizer CRM include molte funzionalità, tutte a un prezzo semplice. Include moduli per le vendite, il marketing e l'assistenza clienti, nonché elementi indispensabili come la personalizzazione e l'accesso da dispositivi mobili. Prova gratuita di 30 giorni e garanzia di rimborso di 60 giorni. Ulteriori informazioni su Maximizer CRM

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È utilizzato nei team di vendita Agile per aumentare la produttività delle vendite, eliminare ostacoli nei processi e, infine, raggiungere gli obiettivi di fatturato.
Vtiger è una soluzione CRM personalizzabile e facile da utilizzare, usata dai team di vendita di oltre 300.000 aziende per incrementare i ricavi e le vendite. Vtiger aggiunge valore a tutte le fasi del processo di vendita: dalla semplificazione dell'acquisizione e dell'identificazione dei principali lead, la promozione di offerte tramite e-mail automatiche e la campagne SMS, alla collaborazione con il team, l'analisi e la previsione delle entrate, la semplificazione delle riunioni, l'identificazione degli affari a rischio, gestione delle proposte e dei preventivi e, infine, la conclusione di più affari. Ulteriori informazioni su Vtiger CRM

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Apollo è la base per l'intera strategia di vendita end-to-end.
Apollo è la piattaforma di accelerazione unificata del coinvolgimento che offre ai rappresentanti la possibilità di aumentare drasticamente il numero di conversazioni e opportunità di qualità. I rappresentanti hanno la possibilità di fare qualcosa di più di una semplice azione di sensibilizzazione, imparano a chi mirare, come raggiungerlo e cosa dire in modo rapido e proporzionato. Questa soluzione aiuta a promuovere la crescita e il successo fornendo ai team i mezzi per scoprire e utilizzare le migliori pratiche uniche delle loro organizzazioni. Ulteriori informazioni su Apollo

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