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Perché Capterra è gratis
Il segreto dei team di vendita di successo risiede nell'utilizzo dello strumento CRM giusto. Pipedrive ti aiuterà a concentrarti sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Scopri il segreto dei team di vendita che operano a livello mondiale con lo strumento CRM che facilita le vendite di Pipedrive, realizzato da venditori reali per i venditori. Concentrati sulle attività che consentono di ottenere il massimo per chiudere le trattative e diventa un esperto di vendite riconosciuto, come i 95.000 clienti soddisfatti di Pipedrive. Grazie a una vasta gamma di funzionalità, app e integrazioni, che vanno dalla gestione dei contenuti e delle comunicazioni alla condivisione delle informazioni, Pipedrive ti mostrerà come concentrarti su ciò che conta. Ulteriori informazioni su Pipedrive
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ClosePlan è una piattaforma di esecuzione delle vendite che aiuta i team di vendita B2B aziendali a portare opportunità qualificate verso la chiusura. Ulteriori informazioni su ClosePlan
ClosePlan consente alle organizzazioni di vendita aziendali di ottimizzare il processo da opportunità a chiusura. Le schede di valutazione delle trattative di ClosePlan consentono ai team di vendita di determinare con maggior efficacia la loro idoneità, fornendo una lingua di classificazione comune a tutto il team. Grazie alle mappe relazionali di ClosePlan puoi creare organigrammi con funzionalità di trascinamento, di facile utilizzo. I Playbook di vendita di ClosePlan facilitano l'esecuzione della strategia di vendita da parte del team, guidandolo attraverso l'utilizzo di una sequenza di migliori procedure di eventi, basata sulla tua metodologia di vendita. Ulteriori informazioni su ClosePlan
ClosePlan consente alle organizzazioni di vendita aziendali di ottimizzare il processo da opportunità a chiusura. Le schede di valutazione delle trattative di ClosePlan consentono ai team di vendita di...
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Lo strumento di abilitazione delle vendite Showell consente ai team di concludere affari con presentazioni convincenti e un'esperienza di acquisto vincente. Ulteriori informazioni su Showell
Showell è uno strumento professionale di vendita e di presentazione per i rappresentanti di vendita. Tiene sempre a portata di mano il tuo materiale e ti consente di concentrarti sulle esigenze dei tuoi clienti. Sia faccia a faccia sia virtualmente, Showell ha un impatto evidente sulle tue vendite. Con Showell otterrai risultati ottimali dalle riunioni rivolte ai clienti. Con Showell potrai: - Preparare in modo rapido e semplice le riunioni con contenuti personalizzati. - Presentarti in modo professionale ovunque e in qualsiasi momento. - Condividere contenuti con tutti i responsabili delle decisioni. Ulteriori informazioni su Showell
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Fornisce informazioni di contatto B2B con un solo clic. Ulteriori informazioni su Lusha
Lusha aiuta i professionisti aziendali a stabilire una connessione veloce e reale con i propri lead, contatti e candidati. Il coinvolgimento B2B si basa sulla fiducia. Lusha ti aiuta a costruire quella fiducia, utilizzando strumenti semplici che ti consentono di arricchire e verificare i profili aziendali. Attualmente oltre 250.000 rappresentanti di vendita, responsabili delle assunzioni e operatori di marketing trasformano il modo di interagire con i propri lead, contatti e candidati utilizzando Lusha quotidianamente. Ulteriori informazioni su Lusha
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Condivisione collaborativa dello schermo e videoconferenza per i team di vendita e supporto. Nessun download, pianificazione automatizzata e integrazione CRM. Ulteriori informazioni su Demodesk
Demodesk è uno strumento per riunioni online intelligenti creato per i team di vendita. Non sono richiesti download o estensioni. Lead e clienti prenotano direttamente una riunione sul tuo calendario. Il potenziale cliente e il rappresentante commerciale possono interagire contemporaneamente con il prodotto. I playbook personali e di squadra aiutano a fornire un tono coinvolgente e coerente in tutta la squadra. Demodesk è ottimizzato per dimostrazioni di vendita, onboarding da remoto e supporto. Viene fornito con link per la prenotazione dei clienti, flussi di presentazione predefiniti, calendario e integrazione CRM. Ulteriori informazioni su Demodesk
Demodesk è uno strumento per riunioni online intelligenti creato per i team di vendita. Non sono richiesti download o estensioni. Lead e clienti prenotano direttamente una riunione sul tuo calendario. ...
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Aumenta l'attività sui parametri che contano di più allineando i comportamenti desiderati con incentivi divertenti, celebrazioni e premi. Ulteriori informazioni su SalesScreen
SalesScreen è uno strumento di gestione delle prestazioni che combina la ludicizzazione con la visualizzazione dei dati in tempo reale per aumentare la trasparenza, la consapevolezza e l'attività su tutti i processi più importanti per il successo e l'aumento delle entrate. Include: *Classifiche, *Concorsi di vendita, *Celebrazioni in TV, *Visualizzazione di dati, *Diapositive di contenuti, *Wall of Fame, *Gestione dei premi e MOLTO di più! Completamente personalizzabile, si integra con molti CRM e garantisce di aumentare le prestazioni e la motivazione. Ulteriori informazioni su SalesScreen
SalesScreen è uno strumento di gestione delle prestazioni che combina la ludicizzazione con la visualizzazione dei dati in tempo reale per aumentare la trasparenza, la consapevolezza e l'attività su tu...
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Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività del reparto addetto alle vendite con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team. Ulteriori informazioni su Polymail
Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team. Tra le funzionalità principali di Polymail vi sono: - Monitoraggio delle e-mail (apertura, clic e monitoraggio degli allegati) - Campagne (stampa unione) - Promemoria di follow-up - Modelli di messaggi - Integrazione del calendario - Arricchimento dei contatti - Spedizioni programmate Polymail è disponibile nelle versioni per macOS e iOS. Ulteriori informazioni su Polymail
Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team. Tra le funzionalità principali di Polymail vi sono: - Monitoraggio...
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L'unica scelta che facilita totalmente le vendite. Ulteriori informazioni su SalesRabbit
La rivoluzionaria metodologia di SalesRabbit si basa su una ricerca svolta con addetti alle vendite e apprezzati team del settore. Questa tecnologia mira ai principali punti sensibili di ogni organizzazione di successo: motivazione dei rappresentanti, efficienza dei team e padronanza delle vendite. L'applicazione è concepita per aiutare la tua azienda ad apportare modifiche in grado di garantire prestazioni di alto livello a ogni porta. I CSM dedicati e il personale di supporto lavorano con l'utente per implementare queste strategie, assicurandogli di ottenere i risultati che ogni azienda di vendita porta a porta desidera. Ulteriori informazioni su SalesRabbit
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Bitrix24 è il software gratuito n° 1 di abilitazione vendite, utilizzato da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è il software gratuito n° 1 di abilitazione vendite, con oltre 35 strumenti di abilitazione vendite. Certo, è costruito attorno a un sistema CRM estremamente potente, ma è molto più di un semplice CRM. In primo luogo, viene fornito con strumenti di formazione della forza vendite. In secondo luogo, registra automaticamente tutte le comunicazioni con i clienti, siano esse via telefono o e-mail. Ciò significa che un nuovo addetto alle vendite può conoscere rapidamente qualsiasi cliente semplicemente ascoltando le registrazioni delle chiamate passate o… Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è il software gratuito n° 1 di abilitazione vendite, con oltre 35 strumenti di abilitazione vendite. Certo, è costruito attorno a un sistema CRM estremamente potente, ma è molto più di un semp...
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Offri ai tuoi responsabili delle vendite e ai rappresentanti di vendita le informazioni di cui hanno bisogno per prendere decisioni aziendali più intelligenti. Ulteriori informazioni su PandaDoc
Il software di facilitazione delle vendite di PandaDoc è stato progettato per consentire ai team di vendita di vendere in modo efficiente, aumentando la produttività complessiva. Il software si è costantemente classificato tra le prime 10 piattaforme di facilitazione delle vendite, perché offre visibilità sulla fase critica del ciclo di vendita, automatizza i flussi di lavoro, tiene traccia delle attività del team in tempo reale e molto altro ancora. PandaDoc è altamente intuitivo e si integra in modo nativo con oltre 25 dei migliori strumenti per le imprese, tra cui oltre una dozzina di CRM. Ulteriori informazioni su PandaDoc
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Salesflare è una piattaforma intelligente di CRM e promozione delle vendite, per piccole e medie imprese B2B che vendono di più facendo meno fatica. Ulteriori informazioni su Salesflare
Salesflare è una piattaforma intelligente di CRM e promozione delle vendite, utilizzata da migliaia di piccole e medie imprese B2B che vendono di più facendo meno fatica. Invia sequenze di e-mail automatizzate, in modo da poter comunicare con i lead in modo personale nella misura richiesta. Compila automaticamente la tua rubrica e tiene traccia di tutte le interazioni con i lead con cui sei in contatto. E ti ricorda chiaramente quando fare follow-up. Devi solo scrivere le e-mail, effettuare le chiamate e prendere un caffè. Ulteriori informazioni su Salesflare
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Riunioni online efficaci con i clienti. Vectera rappresenta un modo semplice per pianificare appuntamenti e organizzare riunioni in videoconferenza sicure. Ulteriori informazioni su Vectera
Vectera rappresenta un modo semplice per incontrare i clienti online. Pianifica appuntamenti e organizza riunioni sicure in videoconferenza per un massimo di 4 persone. Crea hub di comunicazione per tutti i clienti. Usa la tua creatività con lavagne, navigazione congiunta e annotazioni di documenti. Avvio con un solo clic, nessun download, nessuna frustrazione. Ulteriori informazioni su Vectera
Vectera rappresenta un modo semplice per incontrare i clienti online. Pianifica appuntamenti e organizza riunioni sicure in videoconferenza per un massimo di 4 persone. Crea hub di comunicazione per tu...
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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltivare i visitatori del web, convertendoli in clienti soddisfatti. EngageBay offre potenti strumenti di attivazione delle vendite per addestrare i tuoi tool di formazione della forza vendita, oltre a registrare automaticamente tutte le tue comunicazioni con i clienti, via telefono e/o e-mail; il tutto con una piattaforma facile da usare. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltiv...
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Aggiungi collegamenti per gli acquisti a immagini e video, ottieni newsletter e abbonamenti, collega documenti e PDF da mostrare con la tua ultima promozione. Ulteriori informazioni su Spott
Aggiungi collegamenti per gli acquisti a immagini e video, ottieni newsletter e abbonamenti, collega documenti e PDF da mostrare con la tua ultima promozione. Aggiungi facilmente un livello interattivo a tutte le tue immagini e video. Rendi interattivi i tuoi video e le tue immagini. Aggiungi chiamate alle azioni, tagga i prodotti, ricevi newsletter e aumenta le conversioni. Con Spott otterrai di più dalle tue immagini e dai tuoi video pubblicati, semplicemente aggiungendo elementi interattivi per renderli fruibili e misurabili. Ulteriori informazioni su Spott
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Crea un toolkit di vendita per il tuo team di vendite. Il tuo marchio. I tuoi video. Le tue presentazioni. Una fonte di verità. Adesso sono pronti a vendere. Ulteriori informazioni su Showcase Workshop
Mostra, condividi e vendi come non mai prima d'ora. Non hai bisogno di un budget a sei cifre per creare un'app per il tuo team di vendite. Con Showcase, il tuo team ha accesso immediato ai contenuti di cui ha bisogno: brochure, schede tecniche, video, presentazioni, ecc. Tutto ben organizzato e a portata di mano. Controllo e distribuzione dei contenuti in tempo reale ai team di vendite. 100% personalizzabile e brandizzabile. Non accontentarti di modelli o temi rigidi: crea app di presentazione che riflettano il tuo marchio. Ulteriori informazioni su Showcase Workshop
Mostra, condividi e vendi come non mai prima d'ora. Non hai bisogno di un budget a sei cifre per creare un'app per il tuo team di vendite. Con Showcase, il tuo team ha accesso immediato ai contenuti d...
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DealHub.io offre una soluzione di coinvolgimento delle vendite innovativa che consente di coinvolgere il cliente durante l'intero processo di acquisto. Ulteriori informazioni su DealHub
La pluripremiata strategia di coinvolgimento nelle vendite e piattaforma CPQ di DealHubs è una soluzione di vendita end-to-end completamente, nativa all'interno di Salesforce e Microsoft Dynamics CRM. Facile da configurare e utilizzare, DealHub consente di condividere contenuti pertinenti, monitorare il coinvolgimento degli acquirenti, produrre rapidamente preventivi privi di errori e automatizzare i flussi di lavoro e le approvazioni delle vendite. La soluzione include: playbook di vendita predittivi, condivisione di contenuti interattivi, analisi di coinvolgimento in tempo reale, Configure-Price-Quote (CPQ) e altro. Ulteriori informazioni su DealHub
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MLMProtec offre una soluzione chiavi in mano per avviare, gestire e far crescere la tua impresa. Fornisce supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su MLMProtec
MLMProtec ha sviluppato un software MLM solido, sicuro e basato sul cloud, creato con una tecnologia recente per fornire un'esperienza utente ottimale, strumenti, sistemi di compensazione, back office degli utenti e sicurezza per le operazioni aziendali in fase di espansione. Ottieni un preventivo gratuito e avvia la tua impresa MLM entro 30 giorni. Ulteriori informazioni su MLMProtec
MLMProtec ha sviluppato un software MLM solido, sicuro e basato sul cloud, creato con una tecnologia recente per fornire un'esperienza utente ottimale, strumenti, sistemi di compensazione, back office ...
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Dai il benvenuto alla piattaforma CRM n°1 al mondo. Gestisci ogni fase delle relazioni con i clienti tra i vari dipartimenti.
Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazie a dashboard e report. Connettiti a migliaia di app aziendali per estendere il tuo CRM ad ogni reparto. Oppure scegli Salesforce Essentials per piccole imprese per gestire le relazioni con i clienti e crescere più rapidamente. È facile da configurare, facile da usare e cresce con la tua azienda. Usa informazioni approfondite sui tuoi clienti per stabilire le priorità in modo intelligente e usare il tempo a tua disposizione per cose più importanti.
Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazi...
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Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Zoho CRM mette a disposizione del tuo team di vendita strumenti per trasformare più velocemente i lead in trattative. Un maggiore accesso a materiali collaterali, script, prezzi e altri documenti importanti aiuta il tuo team a investire più tempo nella chiusura delle trattative piuttosto che nella ricerca di informazioni.
Zoho CRM mette a disposizione del tuo team di vendita strumenti per trasformare più velocemente i lead in trattative. Un maggiore accesso a materiali collaterali, script, prezzi e altri documenti impor...
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Prezi dispone di nuove funzionalità come analisi dal vivo, note private del presentatore e modelli di design personalizzabili.
Prezi, l'ultimo arrivato tra i software di presentazione, impiega un formato dinamico e versatile che consente di muoversi liberamente tra gli argomenti e di adattarsi immediatamente senza dover scorrere le diapositive. Adattando le consegne in modo da potersi concentrare su ciò che più interessa al proprio pubblico, è possibile coinvolgere le persone tramite un nuovo stile di comunicazione noto come presentazione conversazionale. Il risultato? Dialoghi più significativi e risultati migliori sia per gli oratori, sia per il pubblico.
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PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché è al servizio di team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori.
PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché consente ai team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori di costruire relazioni rivoluzionarie. PipelineDeals si basa su un'esperienza utente piacevole e personalizzabile, su funzionalità incentrate sulle vendite e su un'assistenza clienti e servizi di prima qualità. Oggi più di 18.000 utenti in 60 Paesi utilizzano PipelineDeals per ottenere visibilità su ciò che è più importante per la loro azienda: le relazioni con i loro clienti.
PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché consente ai team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori di costruire relazioni rivoluzionarie. Pipelin...
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Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-m...
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Crea presentazioni coinvolgenti e infografica potenziata da approfondimenti, analisi e collaborazione con Visme per te e il tuo team.
Visme trasforma il modo in cui crei e condividi presentazioni coinvolgenti, infografica e altri formati visivi. Gli utenti di IBM, General Dynamics e Accenture e 1,7 milioni di altri utenti utilizzano Visme come strumento di creazione di contenuti per raccontare e presentare le proprie storie e tradurre dati noiosi in contenuto visivo accattivante. Lavora individualmente o in gruppo per collaborare. Pubblica online, incorporalo nel tuo sito oppure scaricalo per l'utilizzo offline.
Visme trasforma il modo in cui crei e condividi presentazioni coinvolgenti, infografica e altri formati visivi. Gli utenti di IBM, General Dynamics e Accenture e 1,7 milioni di altri utenti utilizzano ...
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Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da u...
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Dialpad modernizes communication technology, putting voice, messaging, meetings, and video on any device.
Dialpad Sell is an effective sales dialer for sales organizations of any size. Dialpad Sell offers multiple real-time and post-call sales coaching features that drive efficiency. With features like Real-Time Recommendations, answers to common prospect questions pop up when specific keywords are mentioned during an active call. Direct integrations with other essential tools like Salesforce, G Suite and more means accurate activity logging, whether your reps are at their desks or out in the field.
Dialpad Sell is an effective sales dialer for sales organizations of any size. Dialpad Sell offers multiple real-time and post-call sales coaching features that drive efficiency. With features like Rea...
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Aiuta i nuovi venditori a operare alla velocità della luce. Chiudi trattative appena completato il corso di formazione, usando l'intelligence sulle conversazioni.
Gong trasforma i professionisti del sostegno alle vendite in EROI. Registra e analizza automaticamente ogni conversazione con i clienti. Che aiuto può offrire? 1) Aiuta i nuovi venditori a operare alla velocità della luce. Inizieranno a concludere contratti appena terminato il corso di formazione. 2) Permette di capire esattamente l'ambito in cui il team ha bisogno di formazione. I suoi membri diventeranno superstar. 3) Consente di garantire un'implementazione di successo delle nuove pratiche di vendita. Dai l'addio alle metodologie di vendita che accumulano polvere. Scopri perché la community di sostegno alle vendite classifica Gong come il proprio strumento n. 1.
Gong trasforma i professionisti del sostegno alle vendite in EROI. Registra e analizza automaticamente ogni conversazione con i clienti. Che aiuto può offrire? 1) Aiuta i nuovi venditori a operare alla...
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L'unica piattaforma di intelligence delle conversazione creata per il coaching.
ExecVision è l'unico software di intelligence delle conversazioni creato per il coaching. La piattaforma sfrutta l'intelligenza artificiale e il machine learning per trasformare le registrazioni delle chiamate in informazioni dettagliate fruibili, far emergere occasioni di coaching e fornire visibilità su ciò che si dice davvero durante le chiamate. Sfrutta le tue registrazioni delle chiamate per creare librerie delle migliori pratiche, identificare le abilità e i comportamenti specifici che guidano il successo nella tua organizzazione e ascoltare la voce non filtrata del cliente.
ExecVision è l'unico software di intelligence delle conversazioni creato per il coaching. La piattaforma sfrutta l'intelligenza artificiale e il machine learning per trasformare le registrazioni delle ...
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Fai crescere i tuoi contenuti con una soluzione di assistenza alle vendite pluripremiata e un servizio senza paragoni.
Riconosciuta dagli utenti di Capterra per il suo miglior rapporto qualità-prezzo e la facilità d'uso più elevata, Widen è l'azienda di gestione di risorse digitali che mantiene le promesse, sforzandosi, ogni giorno, di essere la parte migliore della giornata dei clienti. Servendo principalmente organizzazioni medio-grandi di oltre 1.000 dipendenti, le soluzioni Widen basate sul cloud per DAM aziendale, flusso di lavoro creativo e gestione del marchio, offrono un'esperienza completa di software di alta qualità e un servizio senza pari.
Riconosciuta dagli utenti di Capterra per il suo miglior rapporto qualità-prezzo e la facilità d'uso più elevata, Widen è l'azienda di gestione di risorse digitali che mantiene le promesse, sforzandosi...
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Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tu...
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Assicura monitoraggio delle e-mail, ricerche nel database dei potenziali clienti, condivisione delle presentazioni in tempo reale e funzionalità di composizione automatica con registrazione delle chiamate e creazione del relativo registro.
Strumenti di vendita che permettono di risparmiare tempo e che puoi iniziare a utilizzare gratuitamente. Il software di vendita HubSpot invia una notifica nel momento in cui un potenziale cliente apre l'e-mail, monitora automaticamente le interazioni e organizza le attività da un unico luogo. Inizia a utilizzarlo gratuitamente e aggiornalo in base al tuo tasso di crescita.
Strumenti di vendita che permettono di risparmiare tempo e che puoi iniziare a utilizzare gratuitamente. Il software di vendita HubSpot invia una notifica nel momento in cui un potenziale cliente apre ...
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Una piattaforma di creazione e design di modelli, con modelli bloccabili che consentono ai team di creare e distribuire contenuti senza andare off brand.
Lucidpress è una piattaforma di creazione e design di modelli che consente agli impiegati della tua azienda che non sono designer di creare e distribuire garanzie di marketing in modo indipendente (senza andare off brand). I modelli bloccabili proteggono il tuo marchio, consentendo a tutti i colleghi di apportare piccole modifiche e personalizzazioni al design, alleggerendo il lavoro del tuo team creativo. Dì addio per sempre al branding non autorizzato con Lucidpress, la piattaforma di creazione di modelli del brand a cui si affidano oltre 7 milioni di utenti in tutto il mondo.
Lucidpress è una piattaforma di creazione e design di modelli che consente agli impiegati della tua azienda che non sono designer di creare e distribuire garanzie di marketing in modo indipendente (sen...
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Automazione delle vendite, e-commerce, realtà aumentata, marketplace e-commerce, funziona online e offline. La prima soluzione brevettata per dispositivi mobili.
La prima e brevettata soluzione di vendita B2B mobile che ti consente di portare i tuoi prodotti con te, ovunque tu sia, con o senza accesso a Internet. Visualizza tutti i tuoi prodotti e clienti, completa la cronologia degli ordini, gestisci lo stock e vendi/condividi i tuoi prodotti da qualsiasi luogo. Inoltre, i rappresentanti di vendita possono accedere a RepZio su QUALSIASI dispositivo connesso con la rivoluzionaria app per il web. Con RepZio puoi gestire la tua attività ovunque, in qualsiasi momento e su qualunque dispositivo.
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Software multifunzione per LinkedIn che consente agli utenti di creare canali di vendita automatizzati su LinkedIn e migliorare il potenziale di vendita.
Vuoi inviare una richiesta di contatto su LinkedIn, inviare un messaggio di ringraziamento dopo che la richiesta è stata accettata, quindi inviare un messaggio di vendita e seguire i follow-up? Octopus CRM è lo strumento giusto per te, che consente di: - Inviare richieste di contatto in blocco. - Inviare messaggi. - Promuovere automaticamente le competenze. - Visualizzare automaticamente i profili - Creare una canalizzazione delle vendite su LinkedIn. - Visualizza la pagina di analisi che mostra le prestazioni quotidiane di LinkedIn, i tassi di conversione delle campagne e altro ancora.
Vuoi inviare una richiesta di contatto su LinkedIn, inviare un messaggio di ringraziamento dopo che la richiesta è stata accettata, quindi inviare un messaggio di vendita e seguire i follow-up? Octop...
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Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese.
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Permette di migliorare il coinvolgimento di Salesforce e di rimanere concentrati su ciò che guida la pipeline, mentre un assistente virtuale basato sull’intelligenza artificiale si occupa del resto.
Grazie all’intelligenza artificiale, Veloxy consente ai team addetti alle vendite di interagire in Salesforce, registrare le attività e aggiornare la propria pipeline da ovunque si trovino. La gestione delle vendite dispone di ottime previsioni e visibilità su ciò che favorisce le vendite (chiamate, e-mail, attività, ecc.). Collega Salesforce e Outlook/Office365 o GMail con Veloxy e monitora e-mail (singole o in blocco), attività, potenziali clienti e contatti, tutto in un unico luogo. Concentrati su attività di vendita produttive mentre un assistente virtuale basato sull’intelligenza artificiale si occupa di ciò che sta dietro le quinte.
Grazie all’intelligenza artificiale, Veloxy consente ai team addetti alle vendite di interagire in Salesforce, registrare le attività e aggiornare la propria pipeline da ovunque si trovino. La gestione...
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Badger Maps è uno strumento di mappatura dei clienti che consente ai rappresentanti commerciali esterni di accelerare le vendite grazie alla gestione automatica del territorio.
Badger Maps è una società produttrice di software, focalizzata sulla fornitura di strumenti e applicazioni per consentire ai rappresentanti commerciali di essere più efficienti ed efficaci sul campo. Badger consente al team commerciale di gestire il proprio territorio combinando Google Maps, i dati della soluzione CRM, la pianificazione del programma, l'ottimizzazione del percorso e la lead generation sul dispositivo mobile del personale commerciale. Badger offre la migliore soluzione di mappatura software per mappare gli account dei clienti e le rotte di vendita.
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Consente di centralizzare e organizzare il lavoro, creare e condividere tra team e al contempo rimanere connessi durante ogni fase del processo.
Consente di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, creare e condividere playbook di vendita, feedback dei clienti o qualsiasi altro documento di cui i team di vendita hanno bisogno e al contempo rimanere sempre connessi in ogni fase del processo. Quip combina documenti, fogli di calcolo, attività e chat in un'unica fluida esperienza. Per clienti di Salesforce. Permette di esportare i dati CRM live direttamente in Quip e di allegare i documenti di Quip alle proprie opportunità e ai propri contatti. Utilizzato da migliaia di aziende tra le più innovative del mondo.
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MediaRadar è uno strumento basato sul cloud che aiuta professionisti e agenzie a concludere più trattative.
MediaRadar aiuta a trovare eccellenti potenziali clienti, conoscere chi prende le decisioni relative agli acquisti, adottare un tono convincente e aggiudicarsi più affari. Il pluripremiato team di assistenza clienti è stato creato per aiutare l'utente ad avere successo, grazie a dati, informazioni e consigli che permettono di aumentare subito le entrate. Sei pronto a scoprire come MediaRadar può aiutarti a portare la tua azienda a un livello superiore?
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ClientPoint in precedenza Paperless Proposal. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima delle proposte.
ClientPoint, in precedenza Paperless Proposal. Per fare più affari. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima di proposte con questa soluzione di abilitazione delle vendite con ottime valutazioni. Crea, invia, gestisci e monitora rapidamente brochure multimediali, proposte, prezzi e preventivi di prodotti, contratti, presentazioni coinvolgenti e altro ancora. Può essere integrata con Salesforce, Microsoft Dynamics, NetSuite, Hubspot, Zoho, Base, DocuSign, Sertifi e Right Signature.
ClientPoint, in precedenza Paperless Proposal. Per fare più affari. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima di proposte con questa soluzione di abilita...
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SalesLoft è una delle migliori piattaforme per il coinvolgimento delle vendite, che aiuta le organizzazioni nel settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti.
SalesLoft è la piattaforma leader per il coinvolgimento delle vendite che aiuta le organizzazioni del settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti. Oltre 2.000 clienti, tra cui Square, MuleSoft, Alteryx e Dell, utilizzano la piattaforma leader nella categoria di coinvolgimento delle vendite dell'azienda per coinvolgere in modi più pertinenti, autentici e sinceri.
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CTI per le vendite e i contact center - Migliora l'esperienza del cliente e la produttività
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti.
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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito).
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VanillaSoft consente ai team addetti alle vendite di rispondere più rapidamente ai potenziali clienti, impegnarsi in modo costante e sviluppare opportunità più qualificate.
VanillaSoft, la piattaforma di coinvolgimento delle vendite di maggior successo nel settore, consente ai team addetti alle vendite di rispondere più velocemente ai potenziali clienti, interagire in modo più coerente e generare opportunità di vendita più qualificate. Migliaia di utenti impiegano l'automazione della cadenza delle vendite di VanillaSoft per promuovere velocità, persistenza, produttività e ricavi per ciascun rappresentante.
VanillaSoft, la piattaforma di coinvolgimento delle vendite di maggior successo nel settore, consente ai team addetti alle vendite di rispondere più velocemente ai potenziali clienti, interagire in mod...
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Crea e fornisci rapidamente corsi per integrare, formare, coinvolgere e potenziare senza problemi l'intera impresa, il tutto in un unico posto.
Fai crescere il tuo team di vendita con la piattaforma di apprendimento collaborativo di 360Learning. Formazione rapida dei nuovi assunti. Questo strumento di simulazione digitale consente ai rappresentanti di perfezionare il proprio script 10 volte più velocemente. Sfrutta i migliori esempi del tuo team. Potenzia continuamente le competenze dei tuoi rappresentanti. Crea corsi di grande impatto in poche ore. Rendili disponibili quando servono tramite il connettore Salesforce e l'app mobile. Fai esplodere le prestazioni di vendita: dimostra l'impatto della formazione sul raggiungimento delle quote attraverso l'integrazione CRM.
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Bynder è una soluzione basata sul cloud per i professionisti del marketing che desiderano semplificare la gestione dei contenuti digitali da un portale centrale.
Bynder è un modo semplice per gestire e distribuire le risorse digitali nel cloud. I team possono trovare rapidamente i file giusti, collaborare con modifiche e approvazioni in tempo reale e distribuire i contenuti a una varietà di canali e tipi di file. Con il DAM di Bynder al centro del proprio stack tecnologico di marketing, i marchi hanno il pieno controllo del proprio marketing tramite un portale centrale.
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Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
Aumento delle vendite in uscita garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle conversazioni dal vivo e delle vendite è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo GRATUITAMENTE senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Nessuna pausa imbarazzante quando i contatti rispondono 3) Invio di messaggi vocali/e-mail con 1 clic 4) Automazione dei flussi di lavoro post-chiamata 5) Nessuna attrezzatura speciale necessaria. Potente ma facile da usare.
Aumento delle vendite in uscita garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle conversazioni dal vivo e delle vendite è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo GR...
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Seismic è la soluzione leader a livello globale per la facilitazione di marketing e vendite.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti del marketing sui profitti. Le grandi imprese utilizzano Seismic per aumentare la produttività delle vendite grazie alla distribuzione automatica di informazioni e contenuti personalizzati inerenti a qualsiasi interazione con l'acquirente.
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amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
amoCRM è una soluzione di facilitazione delle vendite pensata appositamente per il tuo team. Potrai mantenere i rappresentanti di vendita concentrati su ciò che conta, invece che occupati ad inserire dati. amoCRM è dotato di modelli e-mail, promemoria automatici delle attività, movimento automatico dei lead attraverso la pipeline e avanzati profili con riferimenti incrociati degli stessi. Tutte le informazioni, i contatti dei lead, la cronologia delle interazioni, le note e le registrazioni delle chiamate sono archiviati in un'unica posizione. Tutte le funzionalità di amoCRM interagiscono per consentire ai tuoi rappresentanti di vendita di eseguire le proprie trattative meglio e più velocemente.
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Lessonly è un software di formazione utilizzato da oltre 2 milioni di studenti per trasformare le conoscenze lavorative in lezioni che accelerano la produttività.
Lessonly è un software, potente e semplice, per l'onboarding e la preparazione del personale, che aiuta i team a imparare, esercitarsi e fare un lavoro migliore. Utilizzato da 2 milioni di studenti in oltre 600 aziende leader, tra cui Trunk Club, Ibotta, US Cellular e Zendesk, consente di condividere conoscenze e promuovere l'utilizzo delle procedure migliori. Aumenta naturalmente la produttività, riducendo della metà i tempi di onboarding. Altre funzionalità includono: creazione di lezioni di facile utilizzo, informazioni dettagliate per monitorare metriche e prestazioni del coaching, per offrire feedback su larga scala.
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BuzzBoard scopre informazioni approfondite basate sui dati relativi alle PMI che promuovono conversazioni più significative e personalizzate per i venditori.
BuzzBoard trasforma le interazioni di vendita non produttive in significative opportunità personalizzate grazie a informazioni approfondite basati sui dati. Applicando la scienza dei dati alla più vasta raccolta al mondo di business intelligence sulle PMI, BuzzBoard risponde alla domanda più importante per gli operatori di marketing e i venditori: perché i miei clienti potenziali ed effettivi vorranno impegnarsi?
BuzzBoard trasforma le interazioni di vendita non produttive in significative opportunità personalizzate grazie a informazioni approfondite basati sui dati. Applicando la scienza dei dati alla più vast...
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