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Software di abilitazione delle vendite

I software di abilitazione delle vendite o, in inglese, sales enablement software, offrono strumenti di comunicazione e contenuti che aiutano i venditori a mostrare ai potenziali clienti le informazioni sui prodotti, a coinvolgere lead potenziali e ad aumentare il livello delle vendite. I software di abilitazione delle vendite allineano vendite e marketing per assicurare che i venditori lavorino con gli strumenti più aggiornati. Queste piattaforme includono strumenti per presentazioni e applicazioni di gamification, oltre a soluzioni collaborative di modifica e condivisione dei contenuti. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori sales enablement software per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

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Il segreto dei team di vendita di successo risiede nell'utilizzo dello strumento CRM giusto. Pipedrive ti aiuterà a concentrarti sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Scopri il segreto dei team di vendita che operano a livello mondiale con lo strumento CRM che facilita le vendite di Pipedrive, realizzato da venditori reali per i venditori. Concentrati sulle attività che consentono di ottenere il massimo per chiudere le trattative e diventa un esperto di vendite riconosciuto, come i 95.000 clienti soddisfatti di Pipedrive. Grazie a una vasta gamma di funzionalità, app e integrazioni, che vanno dalla gestione dei contenuti e delle comunicazioni alla condivisione delle informazioni, Pipedrive ti mostrerà come concentrarti su ciò che conta. Ulteriori informazioni su Pipedrive

Caratteristiche

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Onboarding e formazione alla vendita
  • Lead Qualification
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Inizia oggi a trasformare il tuo business con il nostro CRM cloud e scopri tutti i vantaggi di una gestione efficiente e moderna delle relazioni con i clienti e lead. Ulteriori informazioni su CRM in Cloud
CRM in Cloud è la soluzione ideale per ridurre il lavoro manuale all'interno dell'azienda, per migliorare la relazione con i clienti e permettere ai team commerciali di concentrarsi sulle vendite e sulla crescita. CRM in Cloud è semplice da configurare e usare, con un'interfaccia user-friendly che consente al team di iniziare subito. Centralizza tutti i contatti in un unico database registrando automaticamente ogni interazione. Collega pipeline di vendita, progetti e molto altro su un'unica piattaforma, migliorando la comunicazione interna e la collaborazione tra i team. Porta la tua azienda a nuovi livelli di efficienza con CRM in Cloud di TeamSystem. Ulteriori informazioni su CRM in Cloud

Caratteristiche

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Lusha è una soluzione multifunzione di intelligence di vendita che ti aiuta a individuare potenziali clienti su larga scala e ad accelerare le vendite con meno lavoro. Ulteriori informazioni su Lusha
Consenti al tuo team di vendita di disporre di dati di contatto nuovi e accurati, che aprono le porte e chiudono le trattative. Crea istantaneamente elenchi di contatti e aggiorna account e lead con arricchimento di massa utilizzando regole, filtri e avvisi personalizzati. Lusha è conforme al GDPR e al CCPA, nonché accreditato ISO-27701. Questa soluzione è in grado di tenere sotto controllo le mutevoli normative in materia di privacy e sicurezza, consentendoti di trovare sempre e-mail verificate e numeri diretti sicuri da chiamare per i responsabili delle decisioni che si adattano al tuo profilo cliente ideale in pochi secondi. Ulteriori informazioni su Lusha

Caratteristiche

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Zoho CRM aiuta i team di vendita a gestire potenziali clienti, lead e trattative con automazione e visibilità della pipeline maggiori, che consentono di aumentare le entrate. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Zoho CRM mette a disposizione del tuo team di vendita strumenti per trasformare più velocemente i lead in trattative. Un maggiore accesso a materiali collaterali, script, prezzi e altri documenti importanti aiuta il tuo team a investire più tempo nella chiusura delle trattative piuttosto che nella ricerca di informazioni. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

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MyPRM offre una piattaforma completa e intuitiva per la gestione delle relazioni con i partner, per semplificare la vita di quest'ultimi e dei channel manager. Ulteriori informazioni su MyPRM
Scopri di più. MyPRM è la prima piattaforma SaaS francese per la gestione e lo sviluppo degli affari indiretti delle aziende. Creata nel 2017 come alternativa alle piattaforme tradizionali, la soluzione MyPRM supporta tutte le fasi del ciclo di vita dei partner, dall'assunzione alla gestione delle prestazioni. Con moduli, funzionalità e interfacce versatili e incentrati sul business, MyPRM aiuta le organizzazioni a sfruttare la potenza dei propri canali di distribuzione. Ulteriori informazioni su MyPRM

Caratteristiche

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CAS Merlin CPQ consente alle aziende di tutto il mondo di ottimizzare i processi di vendita sfruttando gli assistenti a intelligenza aumentata. Ulteriori informazioni su CAS Merlin CPQ
Da oltre 30 anni, CAS Merlin sviluppa soluzioni CPQ di successo per PMI e grandi clienti. L'azienda combina tecnologie efficienti a relazioni profonde. Merlin CPQ migliora l’efficienza dei processi di vendita e crea esperienze stimolanti per i clienti. La soluzione CPQ permette di gestire portfolio di prodotti complessi e creare preventivi privi di errori. Con il nuovo approccio GreenConfiguration, CAS Merlin introduce la prospettiva ecologica nel processo CPQ. Ulteriori informazioni su CAS Merlin CPQ

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Impara l'arte del marketing via SMS con TextPeak: migliora la tua strategia di messaggistica. Ulteriori informazioni su TextPeak
La piattaforma SMS di TextPeak è un ottimo alleato per l'abilitazione alle vendite e rivoluziona il modo in cui sono gestite le attività di marketing via SMS. Con questa piattaforma avanzata, creare ed eseguire campagne altamente mirate non è mai stato così facile. Approfondendo le metriche e le statistiche sulle prestazioni potrai perfezionare le tue strategie ed esercitare il massimo impatto. Una piattaforma che offre funzionalità complete per l’ottimizzazione di ogni aspetto delle tue campagne. Dai test A/B, fondamentali per perfezionare la tua messaggistica, alla pianificazione dei messaggi in base ai fusi orari dei clienti e alla modifica automatica dei contenuti dei messaggi per un maggiore coinvolgimento dei destinatari, TextPeak mette a portata di mano la potenza di un marketing efficace. TextPeak elimina la complessità e introduce il marketing di successo che non richiede sforzi. Ulteriori informazioni su TextPeak

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Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, una valida soluzione di vendita che ha contribuito a potenziare apprezzati team di vendita su un'importante piattaforma CRM. Aziende di tutte le dimensioni, settori e aree geografiche possono ottenere valore più velocemente con Sales Cloud 360. Aumenta la produttività dei rappresentanti con la vendita basata sui dati, implementando rapidamente applicazioni specifiche del settore e processi basati sulle best practice. Potrai anche accedere a oltre 150.000 organizzazioni di vendita e a una community di 2 milioni di utenti appassionati di crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

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Scopri la tua sede centrale digitale per le vendite. I flussi di lavoro e le entrate aumentano con una sede centrale digitale per le vendite.
Scopri la tua sede centrale digitale per le vendite. I flussi di lavoro e le entrate aumentano con una sede centrale digitale per le vendite. Grazie alla potenza combinata di Slack e Salesforce, riunisci i rappresentanti con i propri dati, processi e clienti per una rapida crescita delle entrate e relazioni profonde. Ulteriori informazioni su Slack

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Offri ai tuoi responsabili delle vendite e ai rappresentanti di vendita le informazioni di cui hanno bisogno per prendere decisioni aziendali più intelligenti.
Il software di facilitazione delle vendite di PandaDoc è stato progettato per consentire ai team di vendita di vendere in modo efficiente, aumentando la produttività complessiva. Il software si è costantemente classificato tra le prime 10 piattaforme di facilitazione delle vendite, perché offre visibilità sulla fase critica del ciclo di vendita, automatizza i flussi di lavoro, tiene traccia delle attività del team in tempo reale e molto altro ancora. PandaDoc è altamente intuitivo e si integra in modo nativo con oltre 25 dei migliori strumenti per le imprese, tra cui oltre una dozzina di CRM. Ulteriori informazioni su PandaDoc

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Bitrix24 è un software gratuito di sales enablement utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo.
Bitrix24 è un software per CRM e sales enablement. È disponibile come applicazione cloud e mobile. Bitrix24 include strumenti per preventivi, funnel delle vendite, report di origine, automazione delle e-mail e delle vendite, processi aziendali personalizzati, script di vendita e pianificazione intelligente, per vendere di più in meno tempo. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltivare i visitatori del web, convertendoli in clienti soddisfatti. EngageBay offre potenti strumenti di attivazione delle vendite per addestrare i tuoi tool di formazione della forza vendita, oltre a registrare automaticamente tutte le tue comunicazioni con i clienti, via telefono e/o e-mail; il tutto con una piattaforma facile da usare. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

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Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Marketo Engage

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Crea presentazioni coinvolgenti e infografica potenziata da approfondimenti, analisi e collaborazione con Visme per te e il tuo team.
Visme trasforma il modo in cui crei e condividi presentazioni coinvolgenti, infografica e altri formati visivi. Gli utenti di IBM, General Dynamics e Accenture e 1,7 milioni di altri utenti utilizzano Visme come strumento di creazione di contenuti per raccontare e presentare le proprie storie e tradurre dati noiosi in contenuto visivo accattivante. Lavora individualmente o in gruppo per collaborare. Pubblica online, incorporalo nel tuo sito oppure scaricalo per l'utilizzo offline. Ulteriori informazioni su Visme

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Forma con efficacia impiegati, partner e clienti con un LMS di nuova generazione, che offre un'esperienza di apprendimento di alto livello.
Forma impiegati, partner e clienti in modo efficace con un LMS di nuova generazione. Offri un'esperienza di apprendimento migliore e piacevole ai tuoi studenti. Riduci le carenze di competenze per gestire un ecosistema di discenti coinvolto, conforme e aggiornato. Prova un LMS aziendale di livello mondiale di Adobe, che è: 1. Riconosciuto dai principali analisti e organismi del settore. 2. Premiato per l'eccellenza in più categorie. 3. Adottato dalle principali società di tutto il mondo. 4. Utilizzato da milioni di studenti impegnati. Ulteriori informazioni su Adobe Learning Manager

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PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché è al servizio di team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori.
PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché consente ai team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori di costruire relazioni rivoluzionarie. PipelineDeals si basa su un'esperienza utente piacevole e personalizzabile, su funzionalità incentrate sulle vendite e su un'assistenza clienti e servizi di prima qualità. Oggi più di 18.000 utenti in 60 Paesi utilizzano PipelineDeals per ottenere visibilità su ciò che è più importante per la loro azienda: le relazioni con i loro clienti. Ulteriori informazioni su Pipeline CRM

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Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Ulteriori informazioni su Copper

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Aiuta i nuovi venditori a operare alla velocità della luce. Chiudi trattative appena completato il corso di formazione, usando l'intelligence sulle conversazioni.
Gong trasforma i professionisti del sostegno alle vendite in EROI. Registra e analizza automaticamente ogni conversazione con i clienti. Che aiuto può offrire? 1) Aiuta i nuovi venditori a operare alla velocità della luce. Inizieranno a concludere contratti appena terminato il corso di formazione. 2) Permette di capire esattamente l'ambito in cui il team ha bisogno di formazione. I suoi membri diventeranno superstar. 3) Consente di garantire un'implementazione di successo delle nuove pratiche di vendita. Dai l'addio alle metodologie di vendita che accumulano polvere. Scopri perché la community di sostegno alle vendite classifica Gong come il proprio strumento n. 1. Ulteriori informazioni su Gong.io

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Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Spotler CRM

Caratteristiche

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Assicura monitoraggio delle e-mail, ricerche nel database dei potenziali clienti, condivisione delle presentazioni in tempo reale e funzionalità di composizione automatica con registrazione delle chiamate e creazione del relativo registro.
Strumenti di vendita che permettono di risparmiare tempo e che puoi iniziare a utilizzare gratuitamente. Il software di vendita HubSpot invia una notifica nel momento in cui un potenziale cliente apre l'e-mail, monitora automaticamente le interazioni e organizza le attività da un unico luogo. Inizia a utilizzarlo gratuitamente e aggiornalo in base al tuo tasso di crescita. Ulteriori informazioni su HubSpot Sales Hub

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Uno strumento di comunicazione interno che consente di condividere istantaneamente i messaggi tramite video.
Uno strumento di comunicazione interno che consente di condividere istantaneamente i messaggi tramite video. Ulteriori informazioni su Loom

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Crea e fornisci rapidamente corsi per integrare, formare, coinvolgere e potenziare senza problemi l'intera impresa, il tutto in un unico posto.
Fai crescere il tuo team di vendita con la piattaforma di apprendimento collaborativo di 360Learning. Formazione rapida dei nuovi assunti. Questo strumento di simulazione digitale consente ai rappresentanti di perfezionare il proprio script 10 volte più velocemente. Sfrutta i migliori esempi del tuo team. Potenzia continuamente le competenze dei tuoi rappresentanti. Crea corsi di grande impatto in poche ore. Rendili disponibili quando servono tramite il connettore Salesforce e l'app mobile. Fai esplodere le prestazioni di vendita: dimostra l'impatto della formazione sul raggiungimento delle quote attraverso l'integrazione CRM. Ulteriori informazioni su 360Learning

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Utilizza monday CRM per centralizzare la gestione dei clienti e dei lead e navigare in modo più efficiente nell'intera pipeline di vendita.
Utilizza monday CRM per gestire e analizzare in modo più efficiente la tua attività di contatto con i clienti e la pipeline di vendita. Centralizza la comunicazione con i clienti e i lead, utilizza funzioni di reporting avanzate per prendere decisioni basate sui dati, affina la tua strategia di vendita e risparmia tempo prezioso automatizzando i lavori ripetitivi. Integra in tutta semplicità monday CRM con i tuoi strumenti esistenti, migliorando il lavoro in team grazie a una piattaforma collaborativa e facile da usare. Ulteriori informazioni su monday CRM

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L'unica piattaforma di intelligence delle conversazione creata per il coaching.
ExecVision è l'unico software di intelligence delle conversazioni creato per il coaching. La piattaforma sfrutta l'intelligenza artificiale e il machine learning per trasformare le registrazioni delle chiamate in informazioni dettagliate fruibili, far emergere occasioni di coaching e fornire visibilità su ciò che si dice davvero durante le chiamate. Sfrutta le tue registrazioni delle chiamate per creare librerie delle migliori pratiche, identificare le abilità e i comportamenti specifici che guidano il successo nella tua organizzazione e ascoltare la voce non filtrata del cliente. Ulteriori informazioni su ExecVision

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Maximizer non è solo un altro fornitore di software CRM ma offre alle aziende un comprovato vantaggio competitivo.
Con uffici in Canada, Inghilterra e Australia, nonché partner commerciali negli Stati Uniti e in tutto il mondo, Maximizer ha aiutato oltre 120.000 aziende ad aumentare le vendite, creare relazioni e aumentare i profitti. Maximizer CRM include molte funzionalità, tutte a un prezzo semplice. Include moduli per le vendite, il marketing e l'assistenza clienti, nonché elementi indispensabili come la personalizzazione e l'accesso da dispositivi mobili. Prova gratuita di 30 giorni e garanzia di rimborso di 60 giorni. Ulteriori informazioni su Maximizer CRM

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