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Perché Capterra è gratis
Il modo di interagire delle imprese è cambiato per sempre. Il successo dei clienti non si misura solo dalle transazioni, ma dalla durata e dal valore di rete di ogni relazione d'affari. Altify guida le organizzazioni per creare valore durante il processo di vendita, trasformando ogni contatto tra acquirenti aziendali e venditori in un risultato vantaggioso per tutti. Questo permette ai team di vendita di avere un effetto maggiore grazie ad applicazioni che accelerano gli introiti, mettendo il cliente al primo posto. Ulteriori informazioni su Upland Altify Consente di potenziare i team di vendita B2B per accelerare le entrate mettendo i clienti al primo posto e concentrandosi sulle opportunità più importanti. Ulteriori informazioni su Upland Altify
Whatfix è una piattaforma leader nell'ambito dell'orientamento digitale e del coinvolgimento che aiuta le aziende ad accelerare l'adozione dei prodotti abilitando un efficace inserimento e formazione dei neoassunti e fornendo supporto on-demand. Whatfix potenzia le soluzioni software offrendo incredibile semplicità, intuitività e personalizzazione. Diverse aziende di Fortune 500 in tutto il mondo si affidano a Whatfix per garantire un rapido ritorno sugli investimenti tecnologici e promuovere il coinvolgimento e la produttività degli utenti. Ulteriori informazioni su Whatfix Whatfix guida l'adozione di tecnologie e l'abilitazione degli utenti per migliorare la produttività e il coinvolgimento attraverso contenuti contestuali in-app. Ulteriori informazioni su Whatfix
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LeveragePoint è una soluzione SaaS che aiuta le aziende B2B a creare, comunicare e acquisire il vero valore delle loro offerte di prodotti e servizi utilizzando potenti proposte interattive di valore. Utilizzando i dati effettivi dei clienti in tempo reale, i team di vendita possono introdurre valore nelle prime fasi del processo di vendita, acquisire buy-in manageriale e raggiungere tassi di vincita superiori fino al 15% e prezzi superiori del 25%. Ulteriori informazioni su LeveragePoint LeveragePoint è una soluzione SaaS che aiuta i team di vendita a comunicare il valore delle tue offerte attraverso proposte digitali interattive. Ulteriori informazioni su LeveragePoint
Scopri il segreto dei migliori team di vendita al mondo con lo strumento CRM che facilita le vendite di Pipedrive, realizzato da venditori reali per i venditori. Concentrati sulle attività che consentono di ottenere il massimo per chiudere le trattative e di diventare esperti di vendite riconosciuti, come gli 80.000 clienti soddisfatti di Pipedrive. Grazie a una vasta gamma di funzionalità, app e integrazioni, che vanno dalla gestione dei contenuti e delle comunicazioni alla condivisione delle informazioni, Pipedrive ti mostrerà come concentrarti su ciò che conta. Ulteriori informazioni su Pipedrive Il segreto dei team di vendita di successo risiede nell'utilizzo dello strumento CRM giusto. Pipedrive ti aiuterà a concentrarti sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
ClosePlan consente alle organizzazioni di vendita aziendali di ottimizzare il processo da opportunità a chiusura. Le schede di valutazione delle trattative di ClosePlan consentono ai team di vendita di determinare con maggior efficacia la loro idoneità, fornendo una lingua di classificazione comune a tutto il team. Grazie alle mappe relazionali di ClosePlan puoi creare organigrammi con funzionalità di trascinamento, di facile utilizzo. I Playbook di vendita di ClosePlan facilitano l'esecuzione della strategia di vendita da parte del team, guidandolo attraverso l'utilizzo di una sequenza di migliori procedure di eventi, basata sulla tua metodologia di vendita. Ulteriori informazioni su ClosePlan ClosePlan è una piattaforma di esecuzione delle vendite che aiuta i team di vendita B2B aziendali a portare opportunità qualificate verso la chiusura. Ulteriori informazioni su ClosePlan
SalesScreen è uno strumento di gestione delle prestazioni che combina la ludicizzazione con la visualizzazione dei dati in tempo reale per aumentare la trasparenza, la consapevolezza e l'attività su tutti i processi più importanti per il successo e l'aumento delle entrate. Include: *Classifiche, *Concorsi di vendita, *Celebrazioni in TV, *Visualizzazione di dati, *Diapositive di contenuti, *Wall of Fame, *Gestione dei premi e MOLTO di più! Completamente personalizzabile, si integra con molti CRM e garantisce di aumentare le prestazioni e la motivazione. Ulteriori informazioni su SalesScreen Aumenta l'attività sui parametri che contano di più allineando i comportamenti desiderati con incentivi divertenti, celebrazioni e premi. Ulteriori informazioni su SalesScreen
Touch & Sell offre una piattaforma cloud per creare e gestire un'applicazione di presentazione commerciale, dedicata agli appuntamenti di vendita pensati per i clienti. Appuntamenti di vendita di successo richiedono presentazioni avvincenti, che trasmettano un'immagine moderna e innovativa dell'azienda e che facciano uso delle risorse digitali più all'avanguardia. Con Touch & Sell puoi potenziare il reparto vendite creando un'applicazione di vendita specifica per il team in modo indipendente nel back-office, per collaborare senza problemi con il reparto marketing. Ulteriori informazioni su Touch & Sell Touch & Sell offre una piattaforma nel cloud per creare e gestire un'applicazione di presentazione commerciale, dedicata agli appuntamenti di vendita. Ulteriori informazioni su Touch & Sell
Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività del reparto addetto alle vendite con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team. Tra le funzionalità principali di Polymail vi sono: - Monitoraggio delle e-mail (apertura, clic e monitoraggio degli allegati) - Campagne (stampa unione) - Promemoria di follow-up - Modelli di messaggi - Integrazione del calendario - Arricchimento dei contatti - Spedizioni programmate Polymail è disponibile nelle versioni per macOS e iOS. Ulteriori informazioni su Polymail Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività del reparto addetto alle vendite con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team. Ulteriori informazioni su Polymail
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La piattaforma di vendita Manufacturing X è la soluzione multifunzione che unisce CRM, CPQ e il portale di vendita in una sola piattaforma innovativa per i produttori. Questa efficiente soluzione di vendita consente di ridurre in modo significativo i cicli di vendita e il time to market migliorando i margini e garantendo l'eccellenza nel servizio al cliente. Ottieni approfondimenti in tempo reale sull'efficienza delle vendite e sulle richieste del mercato e cresci ed espandi i tuoi canali di business su scala globale. Ulteriori informazioni su Manufacturing X La piattaforma di vendita Manufacturing X è la soluzione multifunzione che unisce CRM, CPQ e portale di vendita in una sola piattaforma innovativa. Ulteriori informazioni su Manufacturing X
Visme trasforma il modo in cui crei e condividi presentazioni coinvolgenti, infografica e altri formati visivi. Gli utenti di IBM, General Dynamics e Accenture e 1,7 milioni di altri utenti utilizzano Visme come strumento di creazione di contenuti per raccontare e presentare le proprie storie e tradurre dati noiosi in contenuto visivo accattivante. Lavora individualmente o in gruppo per collaborare. Pubblica online, incorporalo nel tuo sito oppure scaricalo per l'utilizzo offline. Ulteriori informazioni su Visme Crea presentazioni coinvolgenti e infografica potenziata da approfondimenti, analisi e collaborazione con Visme per te e il tuo team. Ulteriori informazioni su Visme
La condivisione dello schermo, il controllo da remoto e il meccanismo di acquisizione del potenziale cliente e assegnazione degli agenti di Instant Demos sono tutti progettati specificamente per i team di vendita e funzionano per qualsiasi potenziale cliente senza download o installazione. Disponibile in comodi piani basati sull'utilizzo, affinché tu possa implementare la soluzione per l'intero team. Ulteriori informazioni su CrankWheel Non perdere più le vendite per problemi di condivisione dello schermo. Prova la condivisione dello schermo priva di problemi, ideata appositamente per le vendite. Ulteriori informazioni su CrankWheel
La rivoluzionaria metodologia di SalesRabbit si basa su una ricerca svolta con addetti alle vendite e i migliori team del settore. Questa tecnologia mira ai principali punti sensibili di ogni organizzazione di successo: motivazione dei rappresentanti, efficienza dei team e padronanza delle vendite. L'applicazione è concepita per aiutare la tua azienda ad apportare modifiche in grado di garantire prestazioni di alto livello a ogni porta. I CSM dedicati e il personale di supporto lavorano con l'utente per implementare queste strategie, assicurandogli di ottenere i risultati che ogni azienda di vendita porta a porta desidera. Ulteriori informazioni su Sales Rabbit L'unica scelta che facilita totalmente le vendite. Ulteriori informazioni su Sales Rabbit
Bitrix24 è il software gratuito n° 1 di abilitazione vendite, con oltre 35 strumenti di abilitazione vendite. Certo, è costruito attorno a un sistema CRM estremamente potente, ma è molto più di un semplice CRM. In primo luogo, viene fornito con strumenti di formazione della forza vendite. In secondo luogo, registra automaticamente tutte le comunicazioni con i clienti, siano esse via telefono o e-mail. Ciò significa che un nuovo addetto alle vendite può conoscere rapidamente qualsiasi cliente semplicemente ascoltando le registrazioni delle chiamate passate o… Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24 è il software gratuito n° 1 di abilitazione vendite, utilizzato da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Salesflare è un CRM intelligente per le piccole imprese e le start up B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro. Salesflare compila automaticamente la tua rubrica e tiene traccia di tutte le interazioni con le persone con cui sei in contatto. Ottiene i dati da e-mail, social media, database aziendali, telefono e calendario e te li trasmette nelle tempistiche automatizzate dei clienti che ti dicono tutto ciò che devi sapere. Devi solo scrivere le e-mail, effettuare le chiamate e prendere un caffè. Ulteriori informazioni su Salesflare Salesflare è un CRM intelligente per le piccole imprese e le start up B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro. Ulteriori informazioni su Salesflare
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltivare i visitatori del web, convertendoli in clienti soddisfatti. EngageBay offre potenti strumenti di attivazione delle vendite per addestrare i tuoi tool di formazione della forza vendita, oltre a registrare automaticamente tutte le tue comunicazioni con i clienti, via telefono e/o e-mail; il tutto con una piattaforma facile da usare. Ulteriori informazioni su EngageBay EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
Mostra, condividi e vendi come non mai prima d'ora. Non hai bisogno di un budget a sei cifre per creare un'app per il tuo team di vendite. Con Showcase, il tuo team ha accesso immediato ai contenuti di cui ha bisogno: brochure, schede tecniche, video, presentazioni, ecc. Tutto ben organizzato e a portata di mano. Controllo e distribuzione dei contenuti in tempo reale ai team di vendite. 100% personalizzabile e brandizzabile. Non accontentarti di modelli o temi rigidi: crea app di presentazione che riflettano il tuo marchio. Ulteriori informazioni su Showcase Workshop Crea un toolkit di vendita per il tuo team di vendite. Il tuo marchio. I tuoi video. Le tue presentazioni. Una fonte di verità. Adesso sono pronti a vendere. Ulteriori informazioni su Showcase Workshop
Strumento multifunzione di gestione dei documenti, per aiutare le persone e i team di vendita a gestire l'attività. RevvSales è un'ottima alternativa ai documenti Google o Microsoft Word con modelli, approvazioni e flussi di lavoro facili da usare. Oltre 1.000 aziende si affidano a questa soluzione per la gestione dei documenti. Collabora in modo efficiente, grazie alla creazione, la revisione e la firma di ogni documento di vendita in un unico posto centrale. Integra i dati con i sistemi di documenti: CRM, buste paga, contabilità. Gestire la tua attività un documento alla volta: la soluzione ideale per te. Ulteriori informazioni su RevvSales Gestione dei documenti multifunzione per team, ovunque. Gestire la tua attività un documento alla volta: la soluzione ideale per te. Ulteriori informazioni su RevvSales
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Intelligent, Flexible, Easy to Use Lead Routing and Lead to Account matching. Automate Salesforce lead routing ( < 1 min) and 95% Account matching. Sales teams get faster speed to lead / better Customer Success. PowerRouter is best of breed lead routing. Easy to use with single click add/pause team members. Unique with SLA's at group, team, and user level. Speed to Lead Analytics by team/ segment/ sales rep. Provides actionable insights to Sales Managers and Sales Operations Ulteriori informazioni su Power Router Automate Salesforce lead routing ( < 1 min) and 95% Account matching. Sales teams get faster speed to lead / better Customer Success. Ulteriori informazioni su Power Router
Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazie a dashboard e report. Connettiti a migliaia di app aziendali per estendere il tuo CRM ad ogni reparto. Oppure scegli Salesforce Essentials per piccole imprese per gestire le relazioni con i clienti e crescere più rapidamente. È facile da configurare, facile da usare e cresce con la tua azienda. Usa informazioni approfondite sui tuoi clienti per stabilire le priorità in modo intelligente e usare il tempo a tua disposizione per cose più importanti. Dai il benvenuto alla piattaforma CRM n°1 al mondo. Massimizza la produttività dei rappresentanti di vendita e aiutali ad avere successo in ogni fase della loro attività.
Zoho CRM mette a disposizione del tuo team di vendita strumenti per trasformare più velocemente i lead in trattative. Un maggiore accesso a materiali collaterali, script, prezzi e altri documenti importanti aiuta il tuo team a investire più tempo nella chiusura delle trattative piuttosto che nella ricerca di informazioni. Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Prezi, l'ultimo arrivato tra i software di presentazione, impiega un formato dinamico e versatile che consente di muoversi liberamente tra gli argomenti e di adattarsi immediatamente senza dover scorrere le diapositive. Adattando le consegne in modo da potersi concentrare su ciò che più interessa al proprio pubblico, è possibile coinvolgere le persone tramite un nuovo stile di comunicazione noto come presentazione conversazionale. Il risultato? Dialoghi più significativi e risultati migliori sia per gli oratori, sia per il pubblico. Prezi dispone di nuove funzionalità come analisi dal vivo, note private del presentatore e modelli di design personalizzabili.
Il software di facilitazione delle vendite di PandaDoc è stato progettato per consentire ai team di vendita di vendere in modo efficiente, aumentando la produttività complessiva. Il software si è costantemente classificato tra le prime 10 piattaforme di facilitazione delle vendite, perché offre visibilità sulla fase critica del ciclo di vendita, automatizza i flussi di lavoro, tiene traccia delle attività del team in tempo reale e molto altro ancora. PandaDoc è altamente intuitivo e si integra in modo nativo con oltre 25 dei migliori strumenti per le imprese, tra cui oltre una dozzina di CRM. Offri ai tuoi responsabili delle vendite e ai rappresentanti di vendita le informazioni di cui hanno bisogno per prendere decisioni aziendali più intelligenti.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM nº1 per l'assistenza alle vendite. ProsperWorks CRM si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da usare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Gong trasforma i professionisti del sostegno alle vendite in EROI. Registra e analizza automaticamente ogni conversazione con i clienti. Che aiuto può offrire? 1) Aiuta i nuovi venditori a operare alla velocità della luce. Inizieranno a concludere contratti appena terminato il corso di formazione. 2) Permette di capire esattamente l'ambito in cui il team ha bisogno di formazione. I suoi membri diventeranno superstar. 3) Consente di garantire un'implementazione di successo delle nuove pratiche di vendita. Dai l'addio alle metodologie di vendita che accumulano polvere. Scopri perché la community di sostegno alle vendite classifica Gong come il proprio strumento n. 1. Aiuta i nuovi venditori a operare alla velocità della luce. Chiudi trattative appena completato il corso di formazione, usando l'intelligence sulle conversazioni.
ExecVision è l'unico software di intelligence delle conversazioni creato per il coaching. La piattaforma sfrutta l'intelligenza artificiale e il machine learning per trasformare le registrazioni delle chiamate in informazioni dettagliate fruibili, far emergere occasioni di coaching e fornire visibilità su ciò che si dice davvero durante le chiamate. Sfrutta le tue registrazioni delle chiamate per creare librerie delle migliori pratiche, identificare le abilità e i comportamenti specifici che guidano il successo nella tua organizzazione e ascoltare la voce non filtrata del cliente. L'unica piattaforma di intelligence delle conversazione creata per il coaching.
Con Widen Templates, che è un'estensione della soluzione di gestione delle principali risorse digitali di Widen, è possibile creare materiale di vendita personalizzato da un marchio, utilizzando modelli approvati da quello stesso marchio. Offri ai tuoi venditori, operatori di marketing e rivenditori le potenzialità per localizzare materiali come pubblicità, opuscoli, volantini, schede di vendita e materiale informativo aziendale dando ai progettisti più opzioni di modelli per lo strumento che utilizzano di più. Richiedi una demo per vedere questo software in azione. Fai crescere i tuoi contenuti con una soluzione di assistenza alle vendite pluripremiata e un servizio senza paragoni.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite. Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
La prima e brevettata soluzione di vendita B2B mobile che ti consente di portare i tuoi prodotti con te, ovunque tu sia, con o senza accesso a Internet. Visualizza tutti i tuoi prodotti e clienti, completa la cronologia degli ordini, gestisci lo stock e vendi/condividi i tuoi prodotti da qualsiasi luogo. Inoltre, i rappresentanti di vendita possono accedere a RepZio su QUALSIASI dispositivo connesso con la rivoluzionaria app per il web. Con RepZio puoi gestire la tua attività ovunque, in qualsiasi momento e su qualunque dispositivo. Automazione delle vendite, e-commerce, realtà aumentata, marketplace e-commerce, funziona online e offline. La prima soluzione brevettata per dispositivi mobili.
Willing to send a connection request on LinkedIn, shoot a thank you message after the request is accepted, then send a sales message and continue with follow-ups? Then Octopus CRM is the right tool for you, which allows to: - send connection requests in bulk - mass message connections - auto endorse skills - auto view profiles - build a sales funnel on LinkedIn. - and view analytics page that shows LinkedIn daily performance, campaign conversion rates, and more. All-in-one LinkedIn software that allows users to create automated sales funnels on LinkedIn and improve sales prospecting.
Grazie all’intelligenza artificiale, Veloxy consente ai team addetti alle vendite di interagire in Salesforce, registrare le attività e aggiornare la propria pipeline da ovunque si trovino. La gestione delle vendite dispone di ottime previsioni e visibilità su ciò che favorisce le vendite (chiamate, e-mail, attività, ecc.). Collega Salesforce e Outlook/Office365 o GMail con Veloxy e monitora e-mail (singole o in blocco), attività, potenziali clienti e contatti, tutto in un unico luogo. Concentrati su attività di vendita produttive mentre un assistente virtuale basato sull’intelligenza artificiale si occupa di ciò che sta dietro le quinte. Permette di migliorare il coinvolgimento di Salesforce e di rimanere concentrati su ciò che guida la pipeline, mentre un assistente virtuale basato sull’intelligenza artificiale si occupa del resto.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese. Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Badger Maps è una società produttrice di software, focalizzata sulla fornitura di strumenti e applicazioni per consentire ai rappresentanti commerciali di essere più efficienti ed efficaci sul campo. Badger consente al team commerciale di gestire il proprio territorio combinando Google Maps, i dati della soluzione CRM, la pianificazione del programma, l'ottimizzazione del percorso e la lead generation sul dispositivo mobile del personale commerciale. Badger offre la migliore soluzione di mappatura software per mappare gli account dei clienti e le rotte di vendita. Badger Maps è uno strumento di mappatura dei clienti che consente ai rappresentanti commerciali esterni di accelerare le vendite grazie alla gestione automatica del territorio.
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Consente di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, creare e condividere playbook di vendita, feedback dei clienti o qualsiasi altro documento di cui i team di vendita hanno bisogno e al contempo rimanere sempre connessi in ogni fase del processo. Quip combina documenti, fogli di calcolo, attività e chat in un'unica fluida esperienza. Per clienti di Salesforce. Permette di esportare i dati CRM live direttamente in Quip e di allegare i documenti di Quip alle proprie opportunità e ai propri contatti. Utilizzato da migliaia di aziende tra le più innovative del mondo. Consente di centralizzare e organizzare il lavoro, creare e condividere tra team e al contempo rimanere connessi durante ogni fase del processo.
MediaRadar aiuta a trovare eccellenti potenziali clienti, conoscere chi prende le decisioni relative agli acquisti, adottare un tono convincente e aggiudicarsi più affari. Il pluripremiato team di assistenza clienti è stato creato per aiutare l'utente ad avere successo, grazie a dati, informazioni e consigli che permettono di aumentare subito le entrate. Sei pronto a scoprire come MediaRadar può aiutarti a portare la tua azienda a un livello superiore? MediaRadar è uno strumento basato sul cloud che aiuta professionisti e agenzie a concludere più trattative.
ClientPoint, in precedenza Paperless Proposal. Per fare più affari. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima di proposte con questa soluzione di abilitazione delle vendite con ottime valutazioni. Crea, invia, gestisci e monitora rapidamente brochure multimediali, proposte, prezzi e preventivi di prodotti, contratti, presentazioni coinvolgenti e altro ancora. Può essere integrata con Salesforce, Microsoft Dynamics, NetSuite, Hubspot, Zoho, Base, DocuSign, Sertifi e Right Signature. ClientPoint in precedenza Paperless Proposal. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima delle proposte.
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti. CTI per le vendite e i contact center - Migliora l'esperienza del cliente e la produttività
VanillaSoft, la piattaforma di coinvolgimento delle vendite di maggior successo nel settore, consente ai team addetti alle vendite di rispondere più velocemente ai potenziali clienti, interagire in modo più coerente e generare opportunità di vendita più qualificate. Migliaia di utenti impiegano l'automazione della cadenza delle vendite di VanillaSoft per promuovere velocità, persistenza, produttività e ricavi per ciascun rappresentante. VanillaSoft consente ai team addetti alle vendite di rispondere più rapidamente ai potenziali clienti, impegnarsi in modo costante e sviluppare opportunità più qualificate.
SalesLoft è la piattaforma leader per il coinvolgimento delle vendite che aiuta le organizzazioni del settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti. Oltre 2.000 clienti, tra cui Square, MuleSoft, Alteryx e Dell, utilizzano la piattaforma leader nella categoria di coinvolgimento delle vendite dell'azienda per coinvolgere in modi più pertinenti, autentici e sinceri. SalesLoft è una delle migliori piattaforme per il coinvolgimento delle vendite, che aiuta le organizzazioni nel settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti.
amoCRM è una soluzione di facilitazione delle vendite pensata appositamente per il tuo team. Potrai mantenere i rappresentanti di vendita concentrati su ciò che conta, invece che occupati ad inserire dati. amoCRM è dotato di modelli e-mail, promemoria automatici delle attività, movimento automatico dei lead attraverso la pipeline e avanzati profili con riferimenti incrociati degli stessi. Tutte le informazioni, i contatti dei lead, la cronologia delle interazioni, le note e le registrazioni delle chiamate sono archiviati in un'unica posizione. Tutte le funzionalità di amoCRM interagiscono per consentire ai tuoi rappresentanti di vendita di eseguire le proprie trattative meglio e più velocemente. amoCRM è uno strumento di gestione delle vendite facile da utilizzare, ma anche molto potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead e analisi.
BuzzBoard trasforma le interazioni di vendita non produttive in significative opportunità personalizzate grazie a informazioni approfondite basati sui dati. Applicando la scienza dei dati alla più vasta raccolta al mondo di business intelligence sulle PMI, BuzzBoard risponde alla domanda più importante per gli operatori di marketing e i venditori: perché i miei clienti potenziali ed effettivi vorranno impegnarsi? BuzzBoard scopre informazioni approfondite basate sui dati relativi alle PMI che promuovono conversazioni più significative e personalizzate per i venditori.
Aumento delle vendite in uscita garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle conversazioni dal vivo e delle vendite è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo GRATUITAMENTE senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Nessuna pausa imbarazzante quando i contatti rispondono 3) Invio di messaggi vocali/e-mail con 1 clic 4) Automazione dei flussi di lavoro post-chiamata 5) Nessuna attrezzatura speciale necessaria. Potente ma facile da usare. Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
Lessonly è un software, potente e semplice, per l'onboarding e la preparazione del personale, che aiuta i team a imparare, esercitarsi e fare un lavoro migliore. Utilizzato da 2 milioni di studenti in oltre 600 aziende leader, tra cui Trunk Club, Ibotta, US Cellular e Zendesk, consente di condividere conoscenze e promuovere l'utilizzo delle procedure migliori. Aumenta naturalmente la produttività, riducendo della metà i tempi di onboarding. Altre funzionalità includono: creazione di lezioni di facile utilizzo, informazioni dettagliate per monitorare metriche e prestazioni del coaching, per offrire feedback su larga scala. Lessonly è un software di formazione utilizzato da oltre 2 milioni di studenti per trasformare le conoscenze lavorative in lezioni che accelerano la produttività.
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Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti del marketing sui profitti. Le grandi imprese utilizzano Seismic per aumentare la produttività delle vendite grazie alla distribuzione automatica di informazioni e contenuti personalizzati inerenti a qualsiasi interazione con l'acquirente. Seismic è la soluzione leader a livello globale per la facilitazione di marketing e vendite.
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Il social proof è più efficace per chi non si sente a proprio agio o sicuro in una situazione specifica e che, di conseguenza, deve cercare fuori se stesso indicazioni sul miglior comportamento da tenere al riguardo. Può aumentare la desiderabilità e agire come un potente attivatore di conversioni in un punto cruciale del percorso di acquisto. ProveSource è una piattaforma di marketing per social proof che trasmette i comportamenti recenti dei clienti sul sito web aziendale per creare fiducia e aumentare le conversioni. ProveSource trasforma il tuo sito web in un luogo affollato e interessante che spinge l'acquirente ad agire mostrandogli le attività recenti di altri clienti.
FullContact è il principale fornitore SaaS per la risoluzione delle identità che utilizza il proprio grafico di identità brevettato per consentire ai marchi e alle piattaforme di marketing di risolvere e arricchire i record di contatto per una migliore esperienza del cliente e un autentico coinvolgimento dei clienti. Trasforma le identità parziali in profili completi per connetterti con i potenziali clienti, acquisire informazioni sul pubblico e migliorare l'esperienza del cliente.
LinkPoint Connect semplifica l'immissione e l'accesso dei dati consentendo agli utenti di visualizzare immediatamente i dati CRM all'interno di Microsoft Outlook e IBM Notes. Registra e-mail, crea nuovi contatti e sincronizza il contenuto con il CRM dal client di posta elettronica. Visualizza contatti, lead e opportunità, dati o registra e-mail in entrata e in uscita sul CRM. Sincronizza contatti, calendari, attività e lavoro con oggetti personalizzati. Integrazione disponibile per Salesforce, Microsoft Dynamics CRM e una varietà di piattaforme basate su Salesforce. Ottimizza la produttività del CRM: visualizza, crea, sincronizza i dati di Salesforce e Microsoft Dynamics CRM con Outlook o IBM Notes.
SPOTIO è un software completo per vendita esterna per responsabili delle vendite esterne e rappresentanti. Fornito attraverso un'applicazione mobile intuitiva per i rappresentanti di vendita sul campo e un'applicazione desktop senza precedenti per i manager, SPOTIO centralizza l'attività dei team di vendita per consentire una produttività incredibile, aumentare le entrate e abbreviare i cicli di vendita. SPOTIO è stato progettato specificamente per i team di vendita esterni e ha dimostrato di aumentare la produttività delle vendite esterne del 46%. Prova subito la demo gratuita! SPOTIO è una delle migliori piattaforme di accelerazione delle vendite esterne per snellire le operazioni, migliorare la produttività e aumentare le prestazioni di vendita
Lead conversion solution that helps businesses boost sales and lead functions with social proof, live visitors, & real-time activities. Lead conversion solution that helps businesses track website traffic, capture consumer details and monitor real-time user activities.
Wingman is a real-time sales coaching tool that gives sales reps the right information at the right time, while they are on a call. Wingman automatically joins sales calls and based on the conversation, cue-cards show up to help sales reps with customer objections, questions, and behavior suggestions. It also assists reps in taking better notes and summarize calls by allowing them to bookmark key moments during the call, in real-time. Shows sales reps cue-cards with the right information while they are on a call. Helps take better notes and review calls.
Permette di trasformare i processi di generazione e creazione di documenti che collegano tutte le parti di un'impresa. Consente di creare un flusso di informazioni facile, preciso ed efficiente attraverso le fasi del documento che rendono operativa l'impresa. * Impostazione di modelli di documenti, flussi di lavoro e approvazioni * Creazione di documenti basata su procedura guidata * Condivisione e collaborazione sicure e in tempo reale sui documenti * Protezione e consultabilità dei documenti tramite un repository sul cloud centralizzato e sicuro Strumento basato sul Web che aiuta le aziende ad automatizzare i processi di generazione dei documenti e a collegare tra loro tutte le parti dell'impresa.
Soluzione di analisi del comportamento e del coinvolgimento delle vendite basata sul cloud che monitora le interazioni con i clienti tramite i contenuti di e-mail e presentazioni. Soluzione di analisi del comportamento e del coinvolgimento delle vendite basata sul cloud che monitora le interazioni con i clienti tramite i contenuti di e-mail e presentazioni.
SalesHandy è uno strumento di promozione delle vendite che fornisce dati sul coinvolgimento dei destinatari delle e-mail e aiuta a svolgere più lavoro tramite funzionalità di produttività e-mail all'avanguardia. Consente di monitorare gratuitamente un numero illimitato di e-mail, pianificare e-mail, allegare e inviare modelli intelligenti, automatizzare le e-mail di follow-up e ottenere informazioni comportamentali dalle comunicazioni e-mail per sapere più rapidamente quali siano i destinatari più coinvolti. Compatibile con tutti i fornitori di servizi e-mail tra cui Gmail/Gsuite, Outlook, Yahoo e altri. SalesHandy è uno strumento di promozione delle vendite che fornisce dati sul coinvolgimento dei destinatari delle e-mail e aiuta a svolgere più lavoro tramite funzionalità di produttività e-mail all'avanguardia.
Desideri inviare e-mail da vero professionista? Ora puoi farlo con Docsify for Gmail. Questa soluzione consente di monitorare e-mail, link e allegati e permette di pianificare le e-mail da inviare in un secondo momento, creare e utilizzare modelli personali o abbreviazioni di testo e altro ancora. Cinque motivi per scegliere Docsify: 1. Monitoraggio multifunzione delle e-mail 2. Installazione in un minuto 3. Interfaccia di facile utilizzo 4. Assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 5. Piano gratuito per sempre. Docsify è uno strumento di monitoraggio e produttività delle e-mail per Gmail.
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Value Management Office (VMO) di Ecosystems ha un obiettivo primario: consentire agli addetti a vendite e marketing di trasmettere ai clienti i vantaggi e il valore esclusivi dei propri prodotti e servizi, con analisi, ricerche e analisi quantificate. Questa piattaforma software promuove conversazioni interattive volte a migliorare le prestazioni dei team di marketing, vendita e successo dei clienti. Value Management Office (VMO) consente agli addetti a vendite e marketing di trasmettere il valore esclusivo dei propri prodotti e servizi.
Mindmatrix aiuta le aziende a creare team di vendita più intelligenti in grado di vendere di più e più velocemente, mettendo a disposizione di tali team una combinazione di strumenti di attivazione delle vendite che li aiutano a entrare realmente in contatto con i potenziali clienti in ogni fase del loro percorso. Software di attivazione delle vendite che aiuta a entrare realmente in contatto con i potenziali clienti e a creare team di vendita più intelligenti che vendono di più e più velocemente.
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SalesBolt surfaces Salesforce data alongside LinkedIn profiles allowing you to create and capture new leads or update Salesforce in seconds. Automatically capture key fields from a profile minimising data entry and ensuring Salesforce is always up to date without lifting a finger. View & edit CRM data: Automatically surface Salesforce CRM records every time you view a matching LinkedIn profile so you can instantly see all of your existing records, avoid duplicates. Save critical time by connecting Salesforce with LinkedIn, spend time building relationships, not lists!
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Predictive Playbooks è un'applicazione di vendita in base alla cadenza basata sull'intelligenza artificiale. Team commerciali strategici. Playbooks guida i rappresentanti con strategie di cadenza preimpostate o personalizzate, chiamate Plays, nel loro rapporto con i clienti e consente una maggiore efficienza ed efficacia, fornendo spunti basati sull'intelligenza artificiale per decidere a chi vendere e come e quando impegnarsi. Un aiuto ai venditori per concludere più affari, e di maggiori dimensioni, incorporando l'intelligenza artificiale nel loro modo di lavorare.
Tiled è una piattaforma di microapp creata per aumentare il coinvolgimento degli spettatori e le conoscenze all'interno dell'azienda. Elimina le difficoltà dalla fornitura di contenuti interattivi e rende facile per i team di vendita comprendere il coinvolgimento degli spettatori, permettendo loro di concludere più affari. Tiled consente ai non sviluppatori di creare esperienze multimediali interattive, che funzionano come app native o siti web completamente codificati, di scoprire nuove informazioni con la suite di analisi completa e di pubblicare istantaneamente per clienti e membri del team in tutto il mondo. Piattaforma di microapp creata per aumentare il coinvolgimento e fornire informazioni dettagliate.
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Modus fornisce a produttori e fornitori di servizi una trasformazione digitale completa delle strategie per i canali di distribuzione e delle vendite, la parte più critica della catena logistica. Questa piattaforma di facilitazione delle vendite digitali di livello enterprise consente alle aziende di attrarre nuovi clienti, creare contenuti accattivanti, comunicare i fattori di differenziazione dei prodotti, confrontare l'efficacia dei materiali e concludere più affari. Oltre 70.000 professionisti delle vendite e del marketing utilizzano Modus per condurre conversazioni critiche con i clienti. Modus fornisce ai produttori una completa trasformazione digitale delle strategie per i canali di distribuzione delle vendite.
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