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Perché Capterra è gratis
Il segreto dei team di vendita di successo risiede nell'utilizzo dello strumento CRM giusto. Pipedrive ti aiuterà a concentrarti sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Scopri il segreto dei migliori team di vendita al mondo con lo strumento CRM che facilita le vendite di Pipedrive, realizzato da venditori reali per i venditori. Concentrati sulle attività che consentono di ottenere il massimo per chiudere le trattative e di diventare esperti di vendite riconosciuti, come gli 80.000 clienti soddisfatti di Pipedrive. Grazie a una vasta gamma di funzionalità, app e integrazioni, che vanno dalla gestione dei contenuti e delle comunicazioni alla condivisione delle informazioni, Pipedrive ti mostrerà come concentrarti su ciò che conta. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Scopri il segreto dei migliori team di vendita al mondo con lo strumento CRM che facilita le vendite di Pipedrive, realizzato da venditori reali per i venditori. Concentrati sulle attività che consento...
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Aumenta l'attività sui parametri che contano di più allineando i comportamenti desiderati con incentivi divertenti, celebrazioni e premi. Ulteriori informazioni su SalesScreen
SalesScreen è uno strumento di gestione delle prestazioni che combina la ludicizzazione con la visualizzazione dei dati in tempo reale per aumentare la trasparenza, la consapevolezza e l'attività su tutti i processi più importanti per il successo e l'aumento delle entrate. Include: *Classifiche, *Concorsi di vendita, *Celebrazioni in TV, *Visualizzazione di dati, *Diapositive di contenuti, *Wall of Fame, *Gestione dei premi e MOLTO di più! Completamente personalizzabile, si integra con molti CRM e garantisce di aumentare le prestazioni e la motivazione. Ulteriori informazioni su SalesScreen
SalesScreen è uno strumento di gestione delle prestazioni che combina la ludicizzazione con la visualizzazione dei dati in tempo reale per aumentare la trasparenza, la consapevolezza e l'attività su tu...
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Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività del reparto addetto alle vendite con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team. Ulteriori informazioni su Polymail
Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team. Tra le funzionalità principali di Polymail vi sono: - Monitoraggio delle e-mail (apertura, clic e monitoraggio degli allegati) - Campagne (stampa unione) - Promemoria di follow-up - Modelli di messaggi - Integrazione del calendario - Arricchimento dei contatti - Spedizioni programmate Polymail è disponibile nelle versioni per macOS e iOS. Ulteriori informazioni su Polymail
Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team. Tra le funzionalità principali di Polymail vi sono: - Monitoraggio...
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L'unica scelta che facilita totalmente le vendite. Ulteriori informazioni su Sales Rabbit
La rivoluzionaria metodologia di SalesRabbit si basa su una ricerca svolta con addetti alle vendite e apprezzati team del settore. Questa tecnologia mira ai principali punti sensibili di ogni organizzazione di successo: motivazione dei rappresentanti, efficienza dei team e padronanza delle vendite. L'applicazione è concepita per aiutare la tua azienda ad apportare modifiche in grado di garantire prestazioni di alto livello a ogni porta. I CSM dedicati e il personale di supporto lavorano con l'utente per implementare queste strategie, assicurandogli di ottenere i risultati che ogni azienda di vendita porta a porta desidera. Ulteriori informazioni su Sales Rabbit
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Whatfix guida l'adozione di tecnologie e l'abilitazione degli utenti per migliorare la produttività e il coinvolgimento attraverso contenuti contestuali in-app. Ulteriori informazioni su Whatfix
Whatfix è una piattaforma leader nell'ambito dell'orientamento digitale e del coinvolgimento che aiuta le aziende ad accelerare l'adozione dei prodotti abilitando un efficace inserimento e formazione dei neoassunti e fornendo supporto on-demand. Whatfix potenzia le soluzioni software offrendo incredibile semplicità, intuitività e personalizzazione. Diverse aziende di Fortune 500 in tutto il mondo si affidano a Whatfix per garantire un rapido ritorno sugli investimenti tecnologici e promuovere il coinvolgimento e la produttività degli utenti. Ulteriori informazioni su Whatfix
Whatfix è una piattaforma leader nell'ambito dell'orientamento digitale e del coinvolgimento che aiuta le aziende ad accelerare l'adozione dei prodotti abilitando un efficace inserimento e formazione d...
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Bitrix24 è il software gratuito n° 1 di abilitazione vendite, utilizzato da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è il software gratuito n° 1 di abilitazione vendite, con oltre 35 strumenti di abilitazione vendite. Certo, è costruito attorno a un sistema CRM estremamente potente, ma è molto più di un semplice CRM. In primo luogo, viene fornito con strumenti di formazione della forza vendite. In secondo luogo, registra automaticamente tutte le comunicazioni con i clienti, siano esse via telefono o e-mail. Ciò significa che un nuovo addetto alle vendite può conoscere rapidamente qualsiasi cliente semplicemente ascoltando le registrazioni delle chiamate passate o… Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è il software gratuito n° 1 di abilitazione vendite, con oltre 35 strumenti di abilitazione vendite. Certo, è costruito attorno a un sistema CRM estremamente potente, ma è molto più di un semp...
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Offri ai tuoi responsabili delle vendite e ai rappresentanti di vendita le informazioni di cui hanno bisogno per prendere decisioni aziendali più intelligenti. Ulteriori informazioni su PandaDoc
Il software di facilitazione delle vendite di PandaDoc è stato progettato per consentire ai team di vendita di vendere in modo efficiente, aumentando la produttività complessiva. Il software si è costantemente classificato tra le prime 10 piattaforme di facilitazione delle vendite, perché offre visibilità sulla fase critica del ciclo di vendita, automatizza i flussi di lavoro, tiene traccia delle attività del team in tempo reale e molto altro ancora. PandaDoc è altamente intuitivo e si integra in modo nativo con oltre 25 dei migliori strumenti per le imprese, tra cui oltre una dozzina di CRM. Ulteriori informazioni su PandaDoc
Il software di facilitazione delle vendite di PandaDoc è stato progettato per consentire ai team di vendita di vendere in modo efficiente, aumentando la produttività complessiva. Il software si è costa...
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Salesflare è una piattaforma intelligente di CRM e promozione delle vendite, per piccole e medie imprese B2B che vendono di più con meno lavoro. Ulteriori informazioni su Salesflare
Salesflare è una piattaforma intelligente di CRM e promozione delle vendite, utilizzata da migliaia di piccole e medie imprese B2B che vendono di più con meno lavoro. Invia sequenze di e-mail automatizzate, in modo da poter comunicare con i lead in modo personale nella misura richiesta. Compila automaticamente la tua rubrica e tiene traccia di tutte le interazioni con i lead con cui sei in contatto. E ti ricorda chiaramente quando fare follow-up. Devi solo scrivere le e-mail, effettuare le chiamate e prendere un caffè. Ulteriori informazioni su Salesflare
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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltivare i visitatori del web, convertendoli in clienti soddisfatti. EngageBay offre potenti strumenti di attivazione delle vendite per addestrare i tuoi tool di formazione della forza vendita, oltre a registrare automaticamente tutte le tue comunicazioni con i clienti, via telefono e/o e-mail; il tutto con una piattaforma facile da usare. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltiv...
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Crea un toolkit di vendita per il tuo team di vendite. Il tuo marchio. I tuoi video. Le tue presentazioni. Una fonte di verità. Adesso sono pronti a vendere. Ulteriori informazioni su Showcase Workshop
Mostra, condividi e vendi come non mai prima d'ora. Non hai bisogno di un budget a sei cifre per creare un'app per il tuo team di vendite. Con Showcase, il tuo team ha accesso immediato ai contenuti di cui ha bisogno: brochure, schede tecniche, video, presentazioni, ecc. Tutto ben organizzato e a portata di mano. Controllo e distribuzione dei contenuti in tempo reale ai team di vendite. 100% personalizzabile e brandizzabile. Non accontentarti di modelli o temi rigidi: crea app di presentazione che riflettano il tuo marchio. Ulteriori informazioni su Showcase Workshop
Mostra, condividi e vendi come non mai prima d'ora. Non hai bisogno di un budget a sei cifre per creare un'app per il tuo team di vendite. Con Showcase, il tuo team ha accesso immediato ai contenuti d...
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Dai il benvenuto alla piattaforma CRM n°1 al mondo. Massimizza la produttività dei rappresentanti di vendita e aiutali ad avere successo in ogni fase della loro attività.
Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazie a dashboard e report. Connettiti a migliaia di app aziendali per estendere il tuo CRM ad ogni reparto. Oppure scegli Salesforce Essentials per piccole imprese per gestire le relazioni con i clienti e crescere più rapidamente. È facile da configurare, facile da usare e cresce con la tua azienda. Usa informazioni approfondite sui tuoi clienti per stabilire le priorità in modo intelligente e usare il tempo a tua disposizione per cose più importanti.
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Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Zoho CRM mette a disposizione del tuo team di vendita strumenti per trasformare più velocemente i lead in trattative. Un maggiore accesso a materiali collaterali, script, prezzi e altri documenti importanti aiuta il tuo team a investire più tempo nella chiusura delle trattative piuttosto che nella ricerca di informazioni.
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Prezi dispone di nuove funzionalità come analisi dal vivo, note private del presentatore e modelli di design personalizzabili.
Prezi, l'ultimo arrivato tra i software di presentazione, impiega un formato dinamico e versatile che consente di muoversi liberamente tra gli argomenti e di adattarsi immediatamente senza dover scorrere le diapositive. Adattando le consegne in modo da potersi concentrare su ciò che più interessa al proprio pubblico, è possibile coinvolgere le persone tramite un nuovo stile di comunicazione noto come presentazione conversazionale. Il risultato? Dialoghi più significativi e risultati migliori sia per gli oratori, sia per il pubblico.
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Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione.
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Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM nº1 per l'assistenza alle vendite. ProsperWorks CRM si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da usare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM nº1 per l'assistenza alle vendite. ProsperWorks CRM si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è sempl...
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Aiuta i nuovi venditori a operare alla velocità della luce. Chiudi trattative appena completato il corso di formazione, usando l'intelligence sulle conversazioni.
Gong trasforma i professionisti del sostegno alle vendite in EROI. Registra e analizza automaticamente ogni conversazione con i clienti. Che aiuto può offrire? 1) Aiuta i nuovi venditori a operare alla velocità della luce. Inizieranno a concludere contratti appena terminato il corso di formazione. 2) Permette di capire esattamente l'ambito in cui il team ha bisogno di formazione. I suoi membri diventeranno superstar. 3) Consente di garantire un'implementazione di successo delle nuove pratiche di vendita. Dai l'addio alle metodologie di vendita che accumulano polvere. Scopri perché la community di sostegno alle vendite classifica Gong come il proprio strumento n. 1.
Gong trasforma i professionisti del sostegno alle vendite in EROI. Registra e analizza automaticamente ogni conversazione con i clienti. Che aiuto può offrire? 1) Aiuta i nuovi venditori a operare alla...
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L'unica piattaforma di intelligence delle conversazione creata per il coaching.
ExecVision è l'unico software di intelligence delle conversazioni creato per il coaching. La piattaforma sfrutta l'intelligenza artificiale e il machine learning per trasformare le registrazioni delle chiamate in informazioni dettagliate fruibili, far emergere occasioni di coaching e fornire visibilità su ciò che si dice davvero durante le chiamate. Sfrutta le tue registrazioni delle chiamate per creare librerie delle migliori pratiche, identificare le abilità e i comportamenti specifici che guidano il successo nella tua organizzazione e ascoltare la voce non filtrata del cliente.
ExecVision è l'unico software di intelligence delle conversazioni creato per il coaching. La piattaforma sfrutta l'intelligenza artificiale e il machine learning per trasformare le registrazioni delle ...
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Fai crescere i tuoi contenuti con una soluzione di assistenza alle vendite pluripremiata e un servizio senza paragoni.
Con Widen Templates, che è un'estensione della soluzione di gestione delle principali risorse digitali di Widen, è possibile creare materiale di vendita personalizzato da un marchio, utilizzando modelli approvati da quello stesso marchio. Offri ai tuoi venditori, operatori di marketing e rivenditori le potenzialità per localizzare materiali come pubblicità, opuscoli, volantini, schede di vendita e materiale informativo aziendale dando ai progettisti più opzioni di modelli per lo strumento che utilizzano di più. Richiedi una demo per vedere questo software in azione.
Con Widen Templates, che è un'estensione della soluzione di gestione delle principali risorse digitali di Widen, è possibile creare materiale di vendita personalizzato da un marchio, utilizzando modell...
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Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tu...
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Automazione delle vendite, e-commerce, realtà aumentata, marketplace e-commerce, funziona online e offline. La prima soluzione brevettata per dispositivi mobili.
La prima e brevettata soluzione di vendita B2B mobile che ti consente di portare i tuoi prodotti con te, ovunque tu sia, con o senza accesso a Internet. Visualizza tutti i tuoi prodotti e clienti, completa la cronologia degli ordini, gestisci lo stock e vendi/condividi i tuoi prodotti da qualsiasi luogo. Inoltre, i rappresentanti di vendita possono accedere a RepZio su QUALSIASI dispositivo connesso con la rivoluzionaria app per il web. Con RepZio puoi gestire la tua attività ovunque, in qualsiasi momento e su qualunque dispositivo.
La prima e brevettata soluzione di vendita B2B mobile che ti consente di portare i tuoi prodotti con te, ovunque tu sia, con o senza accesso a Internet. Visualizza tutti i tuoi prodotti e clienti, comp...
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All-in-one LinkedIn software that allows users to create automated sales funnels on LinkedIn and improve sales prospecting.
Willing to send a connection request on LinkedIn, shoot a thank you message after the request is accepted, then send a sales message and continue with follow-ups? Then Octopus CRM is the right tool for you, which allows to: - send connection requests in bulk - mass message connections - auto endorse skills - auto view profiles - build a sales funnel on LinkedIn. - and view analytics page that shows LinkedIn daily performance, campaign conversion rates, and more.
Willing to send a connection request on LinkedIn, shoot a thank you message after the request is accepted, then send a sales message and continue with follow-ups? Then Octopus CRM is the right tool f...
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Permette di migliorare il coinvolgimento di Salesforce e di rimanere concentrati su ciò che guida la pipeline, mentre un assistente virtuale basato sull’intelligenza artificiale si occupa del resto.
Grazie all’intelligenza artificiale, Veloxy consente ai team addetti alle vendite di interagire in Salesforce, registrare le attività e aggiornare la propria pipeline da ovunque si trovino. La gestione delle vendite dispone di ottime previsioni e visibilità su ciò che favorisce le vendite (chiamate, e-mail, attività, ecc.). Collega Salesforce e Outlook/Office365 o GMail con Veloxy e monitora e-mail (singole o in blocco), attività, potenziali clienti e contatti, tutto in un unico luogo. Concentrati su attività di vendita produttive mentre un assistente virtuale basato sull’intelligenza artificiale si occupa di ciò che sta dietro le quinte.
Grazie all’intelligenza artificiale, Veloxy consente ai team addetti alle vendite di interagire in Salesforce, registrare le attività e aggiornare la propria pipeline da ovunque si trovino. La gestione...
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Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nell...
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Badger Maps è uno strumento di mappatura dei clienti che consente ai rappresentanti commerciali esterni di accelerare le vendite grazie alla gestione automatica del territorio.
Badger Maps è una società produttrice di software, focalizzata sulla fornitura di strumenti e applicazioni per consentire ai rappresentanti commerciali di essere più efficienti ed efficaci sul campo. Badger consente al team commerciale di gestire il proprio territorio combinando Google Maps, i dati della soluzione CRM, la pianificazione del programma, l'ottimizzazione del percorso e la lead generation sul dispositivo mobile del personale commerciale. Badger offre la migliore soluzione di mappatura software per mappare gli account dei clienti e le rotte di vendita.
Badger Maps è una società produttrice di software, focalizzata sulla fornitura di strumenti e applicazioni per consentire ai rappresentanti commerciali di essere più efficienti ed efficaci sul campo. B...
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Fornisce informazioni di contatto B2B con un solo clic.
Lusha aiuta i professionisti aziendali a stabilire una connessione veloce e reale con i propri lead, contatti e candidati. Il coinvolgimento B2B si basa sulla fiducia. Lusha ti aiuta a costruire quella fiducia, utilizzando strumenti semplici che ti consentono di arricchire e verificare i profili aziendali. Attualmente oltre 250.000 rappresentanti di vendita, responsabili delle assunzioni e operatori di marketing trasformano il modo di interagire con i propri lead, contatti e candidati utilizzando Lusha quotidianamente.
Lusha aiuta i professionisti aziendali a stabilire una connessione veloce e reale con i propri lead, contatti e candidati. Il coinvolgimento B2B si basa sulla fiducia. Lusha ti aiuta a costruire quell...
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Consente di centralizzare e organizzare il lavoro, creare e condividere tra team e al contempo rimanere connessi durante ogni fase del processo.
Consente di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, creare e condividere playbook di vendita, feedback dei clienti o qualsiasi altro documento di cui i team di vendita hanno bisogno e al contempo rimanere sempre connessi in ogni fase del processo. Quip combina documenti, fogli di calcolo, attività e chat in un'unica fluida esperienza. Per clienti di Salesforce. Permette di esportare i dati CRM live direttamente in Quip e di allegare i documenti di Quip alle proprie opportunità e ai propri contatti. Utilizzato da migliaia di aziende tra le più innovative del mondo.
Consente di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, creare e condividere playbook di vendita, feedback dei clienti o qualsiasi altro documento di cui i team di vendita hanno bisogno e a...
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MediaRadar è uno strumento basato sul cloud che aiuta professionisti e agenzie a concludere più trattative.
MediaRadar aiuta a trovare eccellenti potenziali clienti, conoscere chi prende le decisioni relative agli acquisti, adottare un tono convincente e aggiudicarsi più affari. Il pluripremiato team di assistenza clienti è stato creato per aiutare l'utente ad avere successo, grazie a dati, informazioni e consigli che permettono di aumentare subito le entrate. Sei pronto a scoprire come MediaRadar può aiutarti a portare la tua azienda a un livello superiore?
MediaRadar aiuta a trovare eccellenti potenziali clienti, conoscere chi prende le decisioni relative agli acquisti, adottare un tono convincente e aggiudicarsi più affari. Il pluripremiato team di assi...
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ClientPoint in precedenza Paperless Proposal. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima delle proposte.
ClientPoint, in precedenza Paperless Proposal. Per fare più affari. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima di proposte con questa soluzione di abilitazione delle vendite con ottime valutazioni. Crea, invia, gestisci e monitora rapidamente brochure multimediali, proposte, prezzi e preventivi di prodotti, contratti, presentazioni coinvolgenti e altro ancora. Può essere integrata con Salesforce, Microsoft Dynamics, NetSuite, Hubspot, Zoho, Base, DocuSign, Sertifi e Right Signature.
ClientPoint, in precedenza Paperless Proposal. Per fare più affari. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima di proposte con questa soluzione di abilita...
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CTI per le vendite e i contact center - Migliora l'esperienza del cliente e la produttività
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti.
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefo...
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VanillaSoft consente ai team addetti alle vendite di rispondere più rapidamente ai potenziali clienti, impegnarsi in modo costante e sviluppare opportunità più qualificate.
VanillaSoft, la piattaforma di coinvolgimento delle vendite di maggior successo nel settore, consente ai team addetti alle vendite di rispondere più velocemente ai potenziali clienti, interagire in modo più coerente e generare opportunità di vendita più qualificate. Migliaia di utenti impiegano l'automazione della cadenza delle vendite di VanillaSoft per promuovere velocità, persistenza, produttività e ricavi per ciascun rappresentante.
VanillaSoft, la piattaforma di coinvolgimento delle vendite di maggior successo nel settore, consente ai team addetti alle vendite di rispondere più velocemente ai potenziali clienti, interagire in mod...
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SalesLoft è una delle migliori piattaforme per il coinvolgimento delle vendite, che aiuta le organizzazioni nel settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti.
SalesLoft è la piattaforma leader per il coinvolgimento delle vendite che aiuta le organizzazioni del settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti. Oltre 2.000 clienti, tra cui Square, MuleSoft, Alteryx e Dell, utilizzano la piattaforma leader nella categoria di coinvolgimento delle vendite dell'azienda per coinvolgere in modi più pertinenti, autentici e sinceri.
SalesLoft è la piattaforma leader per il coinvolgimento delle vendite che aiuta le organizzazioni del settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti. Oltre 2.000 c...
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Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
Aumento delle vendite in uscita garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle conversazioni dal vivo e delle vendite è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo GRATUITAMENTE senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Nessuna pausa imbarazzante quando i contatti rispondono 3) Invio di messaggi vocali/e-mail con 1 clic 4) Automazione dei flussi di lavoro post-chiamata 5) Nessuna attrezzatura speciale necessaria. Potente ma facile da usare.
Aumento delle vendite in uscita garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle conversazioni dal vivo e delle vendite è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo GR...
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amoCRM è uno strumento di gestione delle vendite facile da utilizzare, ma anche molto potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead e analisi.
amoCRM è una soluzione di facilitazione delle vendite pensata appositamente per il tuo team. Potrai mantenere i rappresentanti di vendita concentrati su ciò che conta, invece che occupati ad inserire dati. amoCRM è dotato di modelli e-mail, promemoria automatici delle attività, movimento automatico dei lead attraverso la pipeline e avanzati profili con riferimenti incrociati degli stessi. Tutte le informazioni, i contatti dei lead, la cronologia delle interazioni, le note e le registrazioni delle chiamate sono archiviati in un'unica posizione. Tutte le funzionalità di amoCRM interagiscono per consentire ai tuoi rappresentanti di vendita di eseguire le proprie trattative meglio e più velocemente.
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BuzzBoard scopre informazioni approfondite basate sui dati relativi alle PMI che promuovono conversazioni più significative e personalizzate per i venditori.
BuzzBoard trasforma le interazioni di vendita non produttive in significative opportunità personalizzate grazie a informazioni approfondite basati sui dati. Applicando la scienza dei dati alla più vasta raccolta al mondo di business intelligence sulle PMI, BuzzBoard risponde alla domanda più importante per gli operatori di marketing e i venditori: perché i miei clienti potenziali ed effettivi vorranno impegnarsi?
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Lessonly è un software di formazione utilizzato da oltre 2 milioni di studenti per trasformare le conoscenze lavorative in lezioni che accelerano la produttività.
Lessonly è un software, potente e semplice, per l'onboarding e la preparazione del personale, che aiuta i team a imparare, esercitarsi e fare un lavoro migliore. Utilizzato da 2 milioni di studenti in oltre 600 aziende leader, tra cui Trunk Club, Ibotta, US Cellular e Zendesk, consente di condividere conoscenze e promuovere l'utilizzo delle procedure migliori. Aumenta naturalmente la produttività, riducendo della metà i tempi di onboarding. Altre funzionalità includono: creazione di lezioni di facile utilizzo, informazioni dettagliate per monitorare metriche e prestazioni del coaching, per offrire feedback su larga scala.
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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito).
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Avochato è un CRM di messaggistica mobile per team che si integra con Salesforce, Slack e migliaia di altre piattaforme tramite Zapier.
Avochato è un CRM di messaggistica mobile per i team. Avochato non richiede alcuna programmazione e consente di impostare un numero di telefono con cui inviare in pochi minuti messaggi a clienti potenziali o effettivi e personale. Consente di segmentare, importare e trasmettere ai propri contatti per scalare le comunicazioni del proprio team. Avochato si integra con piattaforme come Salesforce, Slack, Office 365 e Zapier. La sua API si integra anche con Google AdWords, consentendo ai potenziali clienti di inviare messaggi SMS da un annuncio su Google.
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Zendesk Sell is sales CRM software built to improve sales productivity, processes and predictability.
Zendesk Sell, formerly Base CRM, is sales CRM software that helps you win more deals. With a powerful all-in-one sales platform that increases adoption and data capture among reps, Zendesk Sell provides sales leaders with the actionable, quantifiable insights they need to accelerate performance and grow revenue in a way that's measurable, repeatable and scalable. The Zendesk team will get you up and running immediately, with 70% of Zendesk Sell customers up and running in 7 days or less.
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Vendere a brand e agenzie non è mai stato così facile. Il database pubblicitario di Winmo indirizza ai contatti giusti al momento giusto.
Desideri trovare un modo più intelligente per aprire le porte agli esperti di marketing, alle loro agenzie e alle tecnologie con cui lavorano? Il database pubblicitario leader del settore di Winmo fornisce informazioni sui responsabili dei processi decisionali in base ai loro budget, oltre alle tempistiche previste per le opportunità, in modo da sapere quando procedere, con chi parlare e cosa dire per aggiudicarsi più affari. Winmo aiuta a migliorare le capacità di previsione e a iniziare a scalare la classifica.
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Repsly utilizza un approccio unico basato sui dati, che consente ai team sul campo che si occupano di beni di largo consumo di raggiungere le massime prestazioni e incrementare le vendite al dettaglio.
Repsly è l'unica soluzione per l'esecuzione delle strategie di vendita al dettaglio in grado di centralizzare i dati di vendita, osservazionali e rilevati in negozio dei marchi, collegando le attività in negozio con il loro impatto sulle vendite. Più di 1.000 team in oltre 80 paesi gestiscono l'esecuzione delle strategie e le vendite sul campo con Repsly. Grazie a funzionalità come raccolta ordini, pianificazione dei percorsi, gestione dei contatti, gestione del territorio, creazione di report avanzata, scansione dei codici a barre e molto altro, Repsly aiuta il tuo team sul campo a raggiungere le massime prestazioni e incrementare le vendite al dettaglio.
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Seismic è la soluzione leader a livello globale per la facilitazione di marketing e vendite.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti del marketing sui profitti. Le grandi imprese utilizzano Seismic per aumentare la produttività delle vendite grazie alla distribuzione automatica di informazioni e contenuti personalizzati inerenti a qualsiasi interazione con l'acquirente.
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La piattaforma di customer intelligence e l'estensione per Chrome di Ebsta consentono alle imprese di favorire il coinvolgimento dei clienti su vasta scala.
Ebsta consente a migliaia di aziende di promuovere il coinvolgimento dei clienti su vasta scala. La piattaforma di intelligence per clienti di Ebsta si integra perfettamente con Salesforce, e-mail e calendari per aprire automaticamente il network aziendale, creare cadenze personalizzate, tenere traccia del coinvolgimento in tempo reale, valutare il coinvolgimento dei clienti e misurare le prestazioni dei team. L'estensione per Chrome di Ebsta dispone di numerose funzionalità che aumentano la produttività, tra cui l'integrazione di Salesforce, il monitoraggio delle e-mail, l'invio posticipato e la pianificazione delle riunioni.
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Creating complex sales enablement materials like calculators it's fast and easy with ion.
Ion, by Rock Content empowers organizations to engage, target, and convert higher quality leads using a code-free, data-driven solution. From interactive infographics to landing pages, assessments, quizzes and more, ion interactive helps its customers build and leverage their interactive brand as an opportunity to quickly drive enticing and relevant online experiences and build revenue.
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Quickly create and ship courses to seamlessly onboard, train, engage, & upskill your entire enterprise, all in one place.
Level up your sales team with 360Learning's Collaborative Learning Platform. Fast track new hires. Reps hone their script 10x faster with our digital role-play tool. Leverage your team's best examples. Continuously upskill your reps. Co-create impactful courses in just a few hours. Make them available at the point of need through our Salesforce connector and mobile app. Skyrocket sales performance: Demonstrate the impact of training on quota attainment through CRM integration
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La piattaforma di coinvolgimento delle vendite che automatizza l'invio di e-mail, chiamate e le attività di promozione, mentre il reparto vendite può concentrarsi sul concludere affari.
Reply è la piattaforma di coinvolgimento delle vendite multicanale che automatizza l'invio di e-mail, chiamate e le attività di promozione, mentre il reparto vendite può concentrarsi su ciò che conta davvero: concludere affari. Reply aiuta i team di vendita a organizzare un mix di touchpoint di comunicazione automatici e manuali su più canali e creare percorsi di vendita personalizzati in base ai loro metodi di vendita.
Reply è la piattaforma di coinvolgimento delle vendite multicanale che automatizza l'invio di e-mail, chiamate e le attività di promozione, mentre il reparto vendite può concentrarsi su ciò che conta d...
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Software di coinvolgimento nelle vendite per venditori moderni. Consente di definire le cadenze di vendita multicanale con e-mail, telefono e social, tutto in un'unica dashboard
Mailshake assicura il coinvolgimento dei moderni team addetti alle vendite. Consente di inviare grandi volumi di e-mail di presentazione personalizzate e di definire le attività da eseguire per interagire con i potenziali clienti tramite telefono e social media, il tutto in un'unica sequenza e su una dashboard. Grazie alle integrazioni native con le principali soluzioni di Salesforce e Pipedrive e alle integrazioni di terze parti con migliaia di app, Mailshake può adattarsi perfettamente al proprio stack tecnologico di vendita.
Mailshake assicura il coinvolgimento dei moderni team addetti alle vendite. Consente di inviare grandi volumi di e-mail di presentazione personalizzate e di definire le attività da eseguire per interag...
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Dooly lets you crush your quota faster without touching Salesforce. Sell smarter and remove hours of painful CRM updates from your day.
Dooly lets you crush your quota faster without touching Salesforce. Sell smarter and remove hours of painful CRM updates from your day. Designed by sales, for sales. Dooly is fast, beautiful, and easy to use. Ready in seconds. No setup. Dooly automates your Salesforce updates so you sell more, admin less. 1) Take notes that instantly sync everything to Salesforce. 2) Update your pipeline in seconds with 1-click edits. 3) Close more deals with AI-powered playbooks.
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Empower Sales with anytime access to on-brand marketing assets that can be easily located, personalized, and distributed in real time.
MarcomCentral's sales enablement tool empowers mid to large size organizations around the globe with anytime access to up-to-date marketing assets. With our self-serve platform, Sales can quickly locate, personalize, and then distribute targeted marketing assets on demand, without sending in a request to Marketing. Learn more about MarcomCentral and our Salesforce integration today!
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Integrazione di Outlook e Gmail con Salesforce, monitoraggio e analisi della posta elettronica. Gestisci il tuo Salesforce personalizzato dalla tua casella di posta.
La tua casella di posta di vendita è diventata più intelligente. Porta Salesforce nella tua casella di posta Outlook e Gmail. Traccia, testa e misura tutte le e-mail aperte e collega i clic in tempo reale. Gestisci Salesforce dalla tua casella di posta con una barra laterale che può essere completamente personalizzata in base alla tua configurazione di Salesforce.
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ProveSource trasforma il tuo sito web in un luogo affollato e interessante che spinge l'acquirente ad agire mostrandogli le attività recenti di altri clienti.
Il social proof è più efficace per chi non si sente a proprio agio o sicuro in una situazione specifica e che, di conseguenza, deve cercare fuori se stesso indicazioni sul miglior comportamento da tenere al riguardo. Può aumentare la desiderabilità e agire come un potente attivatore di conversioni in un punto cruciale del percorso di acquisto. ProveSource è una piattaforma di marketing per social proof che trasmette i comportamenti recenti dei clienti sul sito web aziendale per creare fiducia e aumentare le conversioni.
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