Software di abilitazione delle vendite

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Whatfix è una piattaforma leader nell'ambito dell'orientamento digitale e del coinvolgimento che aiuta le aziende ad accelerare l'adozione dei prodotti abilitando un efficace inserimento e formazione dei neoassunti e fornendo supporto on-demand. Whatfix potenzia le soluzioni software offrendo incredibile semplicità, intuitività e personalizzazione. Diverse aziende di Fortune 500 in tutto il mondo si affidano a Whatfix per garantire un rapido ritorno sugli investimenti tecnologici e promuovere il coinvolgimento e la produttività degli utenti. Ulteriori informazioni su Whatfix Whatfix guida l'adozione di tecnologie e l'abilitazione degli utenti per migliorare la produttività e il coinvolgimento attraverso contenuti contestuali in-app. Ulteriori informazioni su Whatfix
Il modo di interagire delle imprese è cambiato per sempre. Il successo dei clienti non si misura solo dalle transazioni, ma dalla durata e dal valore di rete di ogni relazione d'affari. Altify guida le organizzazioni per creare valore durante il processo di vendita, trasformando ogni contatto tra acquirenti aziendali e venditori in un risultato vantaggioso per tutti. Questo permette ai team di vendita di avere un effetto maggiore grazie ad applicazioni che accelerano gli introiti, mettendo il cliente al primo posto. Ulteriori informazioni su Upland Altify Consente di potenziare i team di vendita B2B per accelerare le entrate mettendo i clienti al primo posto e concentrandosi sulle opportunità più importanti. Ulteriori informazioni su Upland Altify
Scopri il segreto dei migliori team di vendita al mondo con lo strumento CRM che facilita le vendite di Pipedrive, realizzato da venditori reali per i venditori. Concentrati sulle attività che consentono di ottenere il massimo per chiudere le trattative e di diventare esperti di vendite riconosciuti, come gli 80.000 clienti soddisfatti di Pipedrive. Grazie a una vasta gamma di funzionalità, app e integrazioni, che vanno dalla gestione dei contenuti e delle comunicazioni alla condivisione delle informazioni, Pipedrive ti mostrerà come concentrarti su ciò che conta. Ulteriori informazioni su Pipedrive Il segreto dei team di vendita di successo risiede nell'utilizzo dello strumento CRM giusto. Pipedrive ti aiuterà a concentrarti sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Scaura is a fast-growing sales enablement software company for B2B sales teams. Ideal for a sales team of >10 people up to enterprise clients. We focus on brand experience and provide an interactive way of presenting. We enable sales teams to support any client interaction with relevant content in the most efficient way. Scaura serves clients from all over the world in many different industries, including Royal DSM, Vaillant, Club Med, Grundfos, Royal IHC, Rehau and MGM Resorts. Ulteriori informazioni su Scaura Enables your sales team with all sales content at their fingertips, so they are ready to impress at any time. Ulteriori informazioni su Scaura
SalesScreen è uno strumento di gestione delle prestazioni che combina la ludicizzazione con la visualizzazione dei dati in tempo reale per aumentare la trasparenza, la consapevolezza e l'attività su tutti i processi più importanti per il successo e l'aumento delle entrate. Include: *Classifiche, *Concorsi di vendita, *Celebrazioni in TV, *Visualizzazione di dati, *Diapositive di contenuti, *Wall of Fame, *Gestione dei premi e MOLTO di più! Completamente personalizzabile, si integra con molti CRM e garantisce di aumentare le prestazioni e la motivazione. Ulteriori informazioni su SalesScreen Aumenta l'attività sui parametri che contano di più allineando i comportamenti desiderati con incentivi divertenti, celebrazioni e premi. Ulteriori informazioni su SalesScreen

da The Sales Productivity Company

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ClosePlan consente alle organizzazioni di vendita aziendali di ottimizzare il processo da opportunità a chiusura. Le schede di valutazione delle trattative di ClosePlan consentono ai team di vendita di determinare con maggior efficacia la loro idoneità, fornendo una lingua di classificazione comune a tutto il team. Grazie alle mappe relazionali di ClosePlan puoi creare organigrammi con funzionalità di trascinamento, di facile utilizzo. I Playbook di vendita di ClosePlan facilitano l'esecuzione della strategia di vendita da parte del team, guidandolo attraverso l'utilizzo di una sequenza di migliori procedure di eventi, basata sulla tua metodologia di vendita. Ulteriori informazioni su ClosePlan ClosePlan è una piattaforma di esecuzione delle vendite che aiuta i team di vendita B2B aziendali a portare opportunità qualificate verso la chiusura. Ulteriori informazioni su ClosePlan

da SAN eForce

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SAN eForce consente alle aziende farmaceutiche di anticipare le mutevoli dinamiche del mercato. È un modo efficace per perseguire e raggiungere i tuoi obiettivi aziendali. Consente ai team di vendita di scegliere obiettivi, assegnare priorità, valutare le esigenze dei medici e sviluppare soluzioni in base a tali esigenze. Le competenze chiave della forza lavoro esterna possono essere valutate per ottenere prestazioni migliori. Questa analisi trasforma la forza lavoro in un'organizzazione esterna orientata al cliente. Creazione di report semplice e durante gli spostamenti per la forza lavoro esterna. Ulteriori informazioni su SAN SFE SAN eForce offre servizi di rendimento della forza vendita (Sales Force Effectiveness, SFE) alle aziende farmaceutiche affinché possano migliorare le vendite e la promozione dei prodotti. Ulteriori informazioni su SAN SFE
Touch & Sell offre una piattaforma cloud per creare e gestire un'applicazione di presentazione commerciale, dedicata agli appuntamenti di vendita pensati per i clienti. Appuntamenti di vendita di successo richiedono presentazioni avvincenti, che trasmettano un'immagine moderna e innovativa dell'azienda e che facciano uso delle risorse digitali più all'avanguardia. Con Touch & Sell puoi potenziare il reparto vendite creando un'applicazione di vendita specifica per il team in modo indipendente nel back-office, per collaborare senza problemi con il reparto marketing. Ulteriori informazioni su Touch & Sell Touch & Sell offre una piattaforma nel cloud per creare e gestire un'applicazione di presentazione commerciale, dedicata agli appuntamenti di vendita. Ulteriori informazioni su Touch & Sell
amoCRM è una soluzione di facilitazione delle vendite pensata appositamente per il tuo team. Potrai mantenere i rappresentanti di vendita concentrati su ciò che conta, invece che occupati ad inserire dati. amoCRM è dotato di modelli e-mail, promemoria automatici delle attività, movimento automatico dei lead attraverso la pipeline e avanzati profili con riferimenti incrociati degli stessi. Tutte le informazioni, i contatti dei lead, la cronologia delle interazioni, le note e le registrazioni delle chiamate sono archiviati in un'unica posizione. Tutte le funzionalità di amoCRM interagiscono per consentire ai tuoi rappresentanti di vendita di eseguire le proprie trattative meglio e più velocemente. Ulteriori informazioni su amoCRM amoCRM è uno strumento di gestione delle vendite facile da utilizzare, ma anche molto potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead e analisi. Ulteriori informazioni su amoCRM

da Rakuten Aquafadas

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Rakuten Aquafadas consente ai team di vendita e marketing di creare facilmente contenuti e app digitali in modo estremamente attraente. Questa tecnologia include opzioni di progettazione completamente personalizzabili senza necessità di ricorrere al coding, editing in tempo reale su qualsiasi dispositivo e monitoraggio delle prestazioni, che consente ai team di migliorare la produttività e ottenere un maggior coinvolgimento degli utenti finali. Vanta oltre 10 anni di esperienza ed è scalabile con altre tecnologie Rakuten, come la chat Viber, punti fedeltà, e-book, film e altro ancora. Ulteriori informazioni su Rakuten Aquafadas Hub digitale innovativo per i team di vendita orientati alla tecnologia mobile. Sicurezza, collaborazione, gestione dei contenuti e analisi in un'unica app scalabile. Ulteriori informazioni su Rakuten Aquafadas
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
La condivisione dello schermo, il controllo da remoto e il meccanismo di acquisizione del potenziale cliente e assegnazione degli agenti di Instant Demos sono tutti progettati specificamente per i team di vendita e funzionano per qualsiasi potenziale cliente senza download o installazione. Disponibile in comodi piani basati sull'utilizzo, affinché tu possa implementare la soluzione per l'intero team. Ulteriori informazioni su CrankWheel Non perdere più le vendite per problemi di condivisione dello schermo. Prova la condivisione dello schermo priva di problemi, ideata appositamente per le vendite. Ulteriori informazioni su CrankWheel

da In Mind Cloud

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Digitalizza i tuoi processi di vendita, dalle richieste di preventivo (RFQ) all'ordine, grazie a una piattaforma di vendita di produzione che combina sistemi CRM e configurazione dei preventivi dei prezzi (CPQ). - Esegui calcoli ingegneristici o dei costi di produzione complessi - Configura, stabilisci prezzi e offri preventivi per intere soluzioni di produzione con pochi clic - Crea distinte base di vendita e di produzione accurate, nonché ordini/preventivi ERP, inclusi quelli di nuovi materiali - Realizzato su misura per le esigenze dei settori manifatturiero, ingegneristico, automobilistico, macchinari, produzione medica, chimica e high-tech. Ulteriori informazioni su Manufacturing X CPQ In Mind Cloud: la piattaforma di vendita che combina CPQ e CRM per le industrie manifatturiere che utilizzano SAP. Ulteriori informazioni su Manufacturing X
Il software di facilitazione delle vendite di PandaDoc è stato progettato per consentire ai team di vendita di vendere in modo efficiente, aumentando la produttività complessiva. Il software si è costantemente classificato tra le prime 10 piattaforme di facilitazione delle vendite, perché offre visibilità sulla fase critica del ciclo di vendita, automatizza i flussi di lavoro, tiene traccia delle attività del team in tempo reale e molto altro ancora. PandaDoc è altamente intuitivo e si integra in modo nativo con oltre 25 dei migliori strumenti per le imprese, tra cui oltre una dozzina di CRM. Ulteriori informazioni su PandaDoc Offri ai tuoi responsabili delle vendite e ai rappresentanti di vendita le informazioni di cui hanno bisogno per prendere decisioni aziendali più intelligenti. Ulteriori informazioni su PandaDoc
La rivoluzionaria metodologia di SalesRabbit si basa su una ricerca svolta con addetti alle vendite e i migliori team del settore. Questa tecnologia mira ai principali punti sensibili di ogni organizzazione di successo: motivazione dei rappresentanti, efficienza dei team e padronanza delle vendite. L'applicazione è concepita per aiutare la tua azienda ad apportare modifiche in grado di garantire prestazioni di alto livello a ogni porta. I CSM dedicati e il personale di supporto lavorano con l'utente per implementare queste strategie, assicurandogli di ottenere i risultati che ogni azienda di vendita porta a porta desidera. Ulteriori informazioni su Sales Rabbit L'unica scelta che facilita totalmente le vendite. Ulteriori informazioni su Sales Rabbit
Bitrix24 è il software gratuito n° 1 di abilitazione vendite, con oltre 35 strumenti di abilitazione vendite. Certo, è costruito attorno a un sistema CRM estremamente potente, ma è molto più di un semplice CRM. In primo luogo, viene fornito con strumenti di formazione della forza vendite. In secondo luogo, registra automaticamente tutte le comunicazioni con i clienti, siano esse via telefono o e-mail. Ciò significa che un nuovo addetto alle vendite può conoscere rapidamente qualsiasi cliente semplicemente ascoltando le registrazioni delle chiamate passate o… Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24 è il software gratuito n° 1 di abilitazione vendite, utilizzato da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Lessonly è un software, potente e semplice, per l'onboarding e la preparazione del personale, che aiuta i team a imparare, esercitarsi e fare un lavoro migliore. Utilizzato da 2 milioni di studenti in oltre 600 aziende leader, tra cui Trunk Club, Ibotta, US Cellular e Zendesk, consente di condividere conoscenze e promuovere l'utilizzo delle procedure migliori. Aumenta naturalmente la produttività, riducendo della metà i tempi di onboarding. Altre funzionalità includono: creazione di lezioni di facile utilizzo, informazioni dettagliate per monitorare metriche e prestazioni del coaching, per offrire feedback su larga scala. Ulteriori informazioni su Lessonly Lessonly è un software di formazione utilizzato da oltre 2 milioni di studenti per trasformare le conoscenze lavorative in lezioni che accelerano la produttività. Ulteriori informazioni su Lessonly
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltivare i visitatori del web, convertendoli in clienti soddisfatti. EngageBay offre potenti strumenti di attivazione delle vendite per addestrare i tuoi tool di formazione della forza vendita, oltre a registrare automaticamente tutte le tue comunicazioni con i clienti, via telefono e/o e-mail; il tutto con una piattaforma facile da usare. Ulteriori informazioni su EngageBay EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay

da mVISE AG

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Con SaleSphere, puoi sfruttare la digitalizzazione delle vendite per aumentare le vendite e la qualità della consulenza. L'applicazione di vendita può comunicare direttamente con molti sistemi ERP, CRM e PIM, consentendo l'accesso a tutti i dati rilevanti relativi ai prodotti e ai clienti, sempre e ovunque. Anche offline! SaleSphere offre numerose opportunità per aggiornare la tua esperienza del cliente a un livello moderno e per ispirare i tuoi clienti. Ulteriori informazioni su SaleSphere SaleSphere è la soluzione per dispositivi mobili per la tua trasformazione digitale nelle vendite e per aumentare l'efficacia e l'efficienza. Ulteriori informazioni su SaleSphere
Crescendo è uno strumento per la facilitazione e la presentazione delle vendite mobile, creato su misura per i team esterni che richiedono un accesso affidabile a contenuti aggiornati, online e offline. Crescendo trasforma file e cartelle in risorse per presentazioni eleganti e personalizzate. Crescendo accede direttamente ai contenuti sul portale Sharepoint aziendale, Google Drive, Salesforce.com, Box.com o OneDrive, senza richiedere lo spostamento dei documenti al di fuori di queste piattaforme ben collaudate e molto sicure. I tuoi team da 10-500 persone, possono iniziare ad essere operativi in pochi minuti. Ulteriori informazioni su Crescendo Accedi e presenta documenti da Sharepoint, Google Drive, Box, OneDrive o Salesforce con questo strumento mobile personalizzato. Online e offline. Ulteriori informazioni su Crescendo
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Prezi, l'ultimo arrivato tra i software di presentazione, impiega un formato dinamico e versatile che consente di muoversi liberamente tra gli argomenti e di adattarsi immediatamente senza dover scorrere le diapositive. Adattando le consegne in modo da potersi concentrare su ciò che più interessa al proprio pubblico, è possibile coinvolgere le persone tramite un nuovo stile di comunicazione noto come presentazione conversazionale. Il risultato? Dialoghi più significativi e risultati migliori sia per gli oratori, sia per il pubblico. Prezi dispone di nuove funzionalità come analisi dal vivo, note private del presentatore e modelli di design personalizzabili.
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Con Widen Templates, che è un'estensione della soluzione di gestione delle principali risorse digitali di Widen, è possibile creare materiale di vendita personalizzato da un marchio, utilizzando modelli approvati da quello stesso marchio. Offri ai tuoi venditori, operatori di marketing e rivenditori le potenzialità per localizzare materiali come pubblicità, opuscoli, volantini, schede di vendita e materiale informativo aziendale dando ai progettisti più opzioni di modelli per lo strumento che utilizzano di più. Richiedi una demo per vedere questo software in azione. Fai crescere i tuoi contenuti con una soluzione di assistenza alle vendite pluripremiata e un servizio senza paragoni.
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da List Partners

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