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Software per community

I software per community consentono alle aziende di creare e gestire community, ovvero luoghi in cui creare un rapporto diretto con i propri clienti. Inoltre, i software per community sono molto importanti nella strategia di comunicazione di un'azienda perché offrono agli utenti uno spazio per condividere idee, raccogliere opinioni, archiviare dati e interagire con altri clienti e rappresentanti di impresa. Molti software per community permettono di creare forum e gruppi specifici, oltre che eventi ad-hoc per gli appartenenti alla community. Infine, i software per community garantiscono strumenti di moderazione in modo che le regole della community vengano rispettate.

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SelfCommunity è una piattaforma cloud Community nativa, no-code, ad alte prestazioni e scalabile, potenziata dalla tecnologia dei social network. Ulteriori informazioni su SelfCommunity
SelfCommunity è una piattaforma per la creazione e gestione di Community cloud native, no-code, altamente performante che consente dii: Ottenere il 100% del controllo sulle funzionalità e sui dati della piattaforma. Fornire livelli adeguati di coinvolgimento e fidelizzazione (tecnologia di social networking). Organizzare efficacemente i contenuti della Community e la loro distribuzione. Utilizzare strumenti avanzati per monitorare, analizzare e raggiungere il pubblico, ottenendo informazioni e metriche fondamentali per il business. SelfCommunity può essere integrato in qualsiasi ecosistema digitale esterno attraverso API/Frontend SDK. Ulteriori informazioni su SelfCommunity

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Rafforza il coinvolgimento della community e fai crescere community private completamente brandizzate grazie alla piattaforma multifunzione di gestione della community di Hivebrite. Ulteriori informazioni su Hivebrite
Hivebrite è una piattaforma multifunzione di gestione delle community. Permette alle organizzazioni di tutte le dimensioni e di tutti i settori di lanciare, gestire, e far crescere community private completamente brandizzate. Del tutto personalizzabile, fornisce gli strumenti necessari per creare connessioni organiche che abbiano un impatto positivo. Aggiorna i dati dei membri, gestisci le iscrizioni e gli eventi, riscuoti i pagamenti, centralizza le comunicazioni, il tutto da un'unica piattaforma facile da usare. Oltre 900 clienti in tutto il mondo utilizzano Hivebrite per creare e coinvolgere le loro community. Ulteriori informazioni su Hivebrite

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Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro. Ulteriori informazioni su Slack

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Soluzione per social media che aiuta le aziende a gestire i contenuti, creare e modificare i post e monitorare il coinvolgimento dei propri account Instagram.
Soluzione per social media che aiuta le aziende a gestire i contenuti, creare e modificare i post e monitorare il coinvolgimento dei propri account Instagram. Ulteriori informazioni su Instagram

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Oltre 110.000 aziende si affidano alla soluzione di assistenza clienti di Zendesk. Il nostro software è potente, flessibile e scalabile
Zendesk Suite è la soluzione per il servizio clienti facile da usare e adattabile alla tua azienda. In media, le aziende che utilizzano Zendesk aumentano la soddisfazione dei clienti del 25% e la produttività degli agenti del 30%, su qualsiasi scala. Le tue interazioni con i clienti risiedono in un'unica interfaccia con funzionalità come widget Web, risposte ai ticket predefinite e altro ancora. Preparati ed esegui rapidamente. Zendesk Suite include il sistema di ticketing, il centro assistenza, il forum della community, i messaggi, le discussioni, le esplorazioni e le conversazioni Sunshine. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

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Squarespace è una piattaforma multifunzione che consente di creare siti web, negozi online o portafogli di aspetto eccellente.
Squarespace è la piattaforma multifunzione che permette di creare un'eccellente presenza online. I suoi pluripremiati modelli per siti web, negozi online o portafogli aiutano a sembrare subito esperti. Consente di personalizzare il design in base al proprio stile personale e alle proprie esigenze professionali. Grazie a potenti strumenti SEO, aiuta a farsi trovare nelle ricerche da più persone. Questi strumenti di analisi approfondita permettono di capire da dove proviene il traffico di un sito web, cosa cercano i visitatori e come interagiscono con contenuti o prodotti. Ulteriori informazioni su Squarespace

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Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione.
Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione. Questa soluzione opera insieme agli strumenti aziendali già in uso, fornendo un modo semplice, sicuro e più produttivo con cui le persone possono condividere conoscenze, lavorare insieme e creare comunità connesse. Ulteriori informazioni su Workplace from Meta

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Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro.
Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro. Connettiti con le persone della tua organizzazione per prendere decisioni migliori, più rapidamente. Consente a tutti i dipendenti di sapere cosa sta accadendo giorno dopo giorno e di basarsi sul lavoro degli altri. I dipendenti saranno in grado di creare gruppi pertinenti al lavoro e ad altri interessi, oltre che di mantenere documenti o foto nel contesto mentre discutono online. Ulteriori informazioni su Microsoft Viva Engage

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Soluzione multifunzione economica che semplifica la gestione della community, l'e-mail marketing, la progettazione di siti web e altro ancora. Prova una demo!
Brilliant Directories offre una soluzione multifunzione economica per semplificare tutti gli aspetti della tua comunità online, quali gestione e moderazione dei contenuti, gestione delle iscrizioni e progettazione del sito web. Include funzioni di gestione degli eventi, condivisione di foto e altro ancora. Un software completo, chiavi in mano, per la gestione della community, con installazione rapida e supporto gratuito e illimitato da parte di persone reali. Prova una demo gratuita e scopri come Brilliant Directories può farti risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Brilliant Directories

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Software per sondaggi per la creazione, la distribuzione e l'analisi di sondaggi, interviste e moduli.
QuestionPro offre un potente software di sondaggi online progettato per consentire di prendere decisioni aziendali migliori. Questo software di facile utilizzo include strumenti per la creazione, la distribuzione e l'analisi di sondaggi online, interviste, moduli e quiz. Potrai utilizzare le avanzate funzionalità per personalizzare completamente l'esperienza del sondaggio e potenziare analisi sofisticate. Inoltre, cosa migliore, sarai supportato da un team di assistenza clienti, disponibile 24 ore su 24, che garantirà il successo del tuo progetto! Ulteriori informazioni su QuestionPro

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Yotpo aiuta i marchi a raccogliere e sfruttare le recensioni e le foto, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite.
Yotpo aiuta i marchi a sfruttare le recensioni e le foto dei clienti, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite. Con Yotpo, le imprese possono raccogliere ogni tipo di contenuto generato dagli utenti e utilizzarlo per costruire un marchio più forte e una migliore esperienza del cliente. La soluzione integrata di Yotpo consente ai marchi di raccogliere, curare, gestire e rispondere ai contenuti generati dagli utenti da un'unica piattaforma. I prezzi partono da 29 $ al mese per il piano di crescita. Ulteriori informazioni su Yotpo

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Una soluzione completa per la gestione degli ex studenti (SaaS) per le istituzioni del settore dell'istruzione e grandi società che consente di creare esclusive reti di ex studenti.
Consente alle istituzioni del settore dell'istruzione di aggiornare automaticamente il database degli alunni, gli avanzamenti di carriera e accademici, la raccolta di fondi e di migliorare la fidelizzazione degli ex studenti, con oltre 250 clienti in 12 regioni tra cui India, Australia, Europa, Malesia, Medio Oriente, Africa, Giappone, Filippine, Stati Uniti e Indie occidentali. Consente alle aziende di rimanere in contatto con gli ex dipendenti, migliorando il branding del datore di lavoro, le ri-assunzioni e i referral. È stato scelto da società come Qualcomm India, HeroMotoCorp e organizzazioni come la GESCI alle Nazioni Unite. Ulteriori informazioni su Vaave

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Flock è uno strumento di collaborazione che consente di completare il lavoro più velocemente. Scelto da oltre 25.000 aziende di tutto il mondo.
Crea la tua comunità con Flock! Dalla messaggistica immediata e le conferenze web alla creazione di canali e l'integrazione con le tue app esterne preferite come Google, MailChimp, Dropbox, Jira, Trello e altro ancora, potrai aumentare la tua produttività in squadra. Flock è un potente strumento dotato di funzionalità integrate, quali attività da effettuare condivise, promemoria, note, sondaggi d'opinione e altro ancora. Inizia GRATUITAMENTE! Ulteriori informazioni su Flock

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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

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Software di gestione della conoscenza sicuro che consente a team di ogni dimensione di creare, condividere, caricare e collaborare ai contenuti.
Bloomfire è il software leader nella gestione delle conoscenze interne. Questa piattaforma consente ai team di condividere informazioni in modo rapido e sicuro in un ambiente dinamico e social. Questa ricerca basata sull'intelligenza artificiale analizza tutti i tipi di media (inclusi i video) per far sì che i team possano trovare e utilizzare più rapidamente le informazioni. Bloomfire è utilizzato da centinaia di migliaia di dipendenti di aziende leader come Capital One, Southwest Airlines, FedEx e HomeAway per aumentare la produttività dei team, prendere decisioni informate e ottenere risultati. Ulteriori informazioni su Bloomfire

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Influitive, precedentemente noto come AdvocateHub, è una piattaforma di community intelligente che aiuta le aziende B2B ad acquisire, sviluppare e fidelizzare i clienti su vasta scala.
Influitive consente di creare una comunità e invitare i sostenitori, ad esempio clienti, partner e dipendenti, a risolvere le sfide: referral, recensioni di prodotti, post sui social media e altro ancora. Man mano che completano queste sfide, che possono essere indirizzate a gruppi o a singole persone, questi guadagnano automaticamente punti, badge e livelli che permettono di riscattare vantaggi e privilegi. Consente di riferire facilmente tutte le attività completate e si integra con il proprio CRM e altro ancora per integrare il sostegno in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Influitive

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ON24 offre esperienze digitali e webcasting per le comunicazioni aziendali e la generazione della domanda tramite un'applicazione SaaS basata sul cloud.
La missione di ON24 è quella di ridefinire il modo in cui le organizzazioni interagiscono con il proprio pubblico, permettendo di creare webinar interattivi e ricchi di dati ed esperienze di contenuto che aiutano le persone a connettersi a un livello più umano e prendere decisioni aziendali più intelligenti. Tramite ON24, gli esperti di marketing possono creare coinvolgimento live, on demand e personalizzato, trasformarlo in intelligence utilizzabile e integrarlo nelle loro operazioni. Grazie a oltre un miliardo di minuti di coinvolgimento, i professionisti del marketing generano maggiori entrate da ON24 rispetto a qualsiasi altro canale. Ulteriori informazioni su ON24

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Quip è un nuovo modo di collaborare con il proprio team che combina documenti, fogli di calcolo, cose da fare e chat in un'unica fluida esperienza.
Quip è un nuovo modo di collaborare con il proprio team e con i clienti che combina documenti, fogli di calcolo, liste di controllo e chat in un'unica esperienza. Consente di creare un'intranet di facile utilizzo organizzando i contenuti in cartelle condivisibili che facilitano navigazione e consultazione. Utilizzato da migliaia di aziende tra le più innovative del mondo tra cui Facebook, NewRelic, Quora e Pinterest. Disponibile su Web, Mac, Windows, Android e iOS. Inizia a utilizzare Quip gratuitamente. Ulteriori informazioni su Quip

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----> NiceJob è un modo semplicissimo di sostenere la tua comunità e utilizzarla per aumentare la fidelizzazione dei clienti e crearsi dei sostenitori. Provalo gratuitamente!
----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è un modo semplicissimo di sostenere la community e utilizzarla per aumentare la fidelizzazione dei clienti e creare dei sostenitori sfruttando i loro consigli agli amici tramite recensioni online. Automatizza il tuo marketing sui social media usando recensioni e foto. Non preoccuparti più della creazione di contenuti, lascia che siano i tuoi clienti a parlare. A differenza dei prodotti simili, non ci sono contratti ma una prova gratuita di 14 giorni e un costo di 75 $ al mese. Ulteriori informazioni su NiceJob

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Thinkific è una piattaforma multifunzione che consente a esperti e insegnanti di creare rapidamente corsi di elevata qualità da offrire sui propri siti.
Thinkific è una piattaforma multifunzione per corsi online che consente a chiunque di creare e distribuire rapidamente corsi di elevata qualità sul proprio sito brandizzato. Thinkific rende più semplice il compito di chi desidera educare i clienti, vendere corsi per scopi di profitto o semplicemente far crescere il proprio brand e coinvolgere il pubblico. Unisciti a migliaia di consulenti, esperti, autori, relatori, formatori, insegnanti, allenatori, associazioni professionali e aziende e inizia a vendere corsi su Thinkific oggi stesso. Ulteriori informazioni su Thinkific

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Open source, cloud privato, alternativa a Slack con messaggistica sul posto di lavoro per web, PC e telefoni.
Mattermost offre soluzioni di collaborazione di livello enterprise per le organizzazioni leader a livello mondiale su una vivace piattaforma open source. Le sue soluzioni su cloud privato, ibrido e pubblico offrono messaggistica sicura, configurabile e altamente scalabile su web, dispositivi mobili e PC con archiviazione, ricerca e profonda integrazione tra i sistemi interni. Ulteriori informazioni su Mattermost

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Permette di creare e coltivare la propria community con strumenti integrati per il coinvolgimento online e offline. GreenRope CRM aiuta a creare una community attiva.
GreenRope CRM permette di creare e coltivare la propria community con strumenti integrati per il coinvolgimento online e offline. Permette di creare gruppi, forum, blog ed eventi per condividere informazioni, raccogliere feedback e creare un senso di appartenenza. Permette inoltre di utilizzare l'e-mail marketing, i social media e i dispositivi mobili per rimanere in contatto con i membri della propria community e tenerli sempre informati. GreenRope è un CRM completo che aiuta a creare una community attiva e fidelizzata. Ulteriori informazioni su GreenRope

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MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione, riconoscimento e altro ancora.
MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro per le aziende di fascia media. Unisce app come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione, riconoscimento e altro in un unico portale completo, consentendo alle organizzazioni di creare facilmente una posizione centrale che offre ai dipendenti un accesso rapido e senza intoppi a tutti gli strumenti a cui si affidano. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori. Ulteriori informazioni su MangoApps

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Piattaforma di abilitazione e per comunità virtuali che consente di reclutare e offrire tutoraggio agli studenti, coinvolgere ex studenti e volontari, nonché supportare donatori nella misura richiesta.
Rivolta a organizzazioni non profit, scuole e università, Graduway è un'azienda per le community, lo sviluppo e l'abilitazione che mette a disposizione strumenti e tecnologie a supporto dell'intero ciclo di vita della comunità virtuale. Dal reclutamento e dal tutoraggio di studenti o volontari al supporto di donatori, Graduway consente di gestire qualsiasi community online. Oltre alle partnership con più di 2.000 istituti scolastici, l'azienda estende le proprie soluzioni ad altre organizzazioni non profit e organizzazioni sanitarie di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Graduway

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Un software multifunzione per gestire e far crescere la tua comunità.
ToucanTech fornisce software per comunità come scuole, università, aziende ed enti di beneficenza. ToucanTech è un sistema semplice e accattivante, che offre alle istituzioni la capacità di gestire tutte le relazioni tra le comunità in un'unica posizione. Sincronizzata con i social media e integrata con CRM, e-mail, raccolta di fondi, notizie, eventi, tutoraggio e altro ancora, è una soluzione completa a un prezzo accessibile. Ulteriori informazioni su ToucanTech

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