Italia Mostra prodotti locali
298 risultati
Rafforza il coinvolgimento della community e fai crescere community private completamente brandizzate grazie alla piattaforma multifunzione di gestione della community di Hivebrite. Ulteriori informazioni su Hivebrite
Sblocca il potenziale della tua community con Hivebrite, la più avanzata piattaforma all-in-one per la gestione e il coinvolgimento della community. Facile da configurare e completamente personalizzata per abbinarsi ai tuoi colori, Hivebrite ti consente di promuovere il coinvolgimento del marchio e creare opportunità per la tua community privata. Gestisci il database dei membri, centralizza la comunicazione con gli stessi, crea eventi e raccogli i pagamenti online, utilizzando un'unica interfaccia intuitiva. Ulteriori informazioni su Hivebrite

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Italia Prodotto locale
SelfCommunity è una piattaforma SaaS che consente alle aziende e alle organizzazioni di creare e far crescere le community con un social network nativo. Ulteriori informazioni su SelfCommunity
SelfCommunity è una versatile piattaforma cloud SaaS che aiuta marchi e organizzazioni a interagire con i clienti, migliorare la fidelizzazione, ridurre gli abbandoni, eseguire le indagini di mercato, dare potere ai sostenitori e ridurre i costi di supporto. È dotata di un set unico e completo di strumenti di analisi social e business intelligence, che consente di sfruttare i dati della community in una strategia di marketing social e digitale. SelfCommunity può anche essere integrata in qualsiasi ecosistema digitale esterno attraverso un ampio set di API. Ulteriori informazioni su SelfCommunity

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Piattaforma di abilitazione e per community virtuali che consente di reclutare e offrire tutoraggio agli studenti, coinvolgere ex studenti e volontari, nonché supportare donatori nella misura richiesta. Ulteriori informazioni su Graduway
Graduway è un'azienda per le community, lo sviluppo e l'abilitazione che mette a disposizione strumenti e tecnologie a supporto dell'intero ciclo di vita della comunità virtuale ed è rivolta a organizzazioni non profit, scuole e università. Dal reclutamento e dal tutoraggio di studenti o volontari al supporto di donatori, Graduway consente la gestione di tutte le community online. Oltre alle partnership con più di 2.000 istituti scolastici, l'azienda estende le proprie soluzioni ad altre organizzazioni non profit e organizzazioni sanitarie di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Graduway

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
La community di ricerca di Crowdtech ti aiuterà a ottenere preziose informazioni sui consumatori e a scoprire le nuove esigenze non soddisfatte dei consumatori. Ulteriori informazioni su Crowdtech
La soluzione multifunzione per indagine di mercato per la ricerca quantitativa e qualitativa online. Clienti come Heineken, Philips e Coca Cola utilizzano questa piattaforma per ottenere le informazioni più preziose sui consumatori. La community di ricerca fa parte della piattaforma e mostra che la semplicità è la soluzione più efficace. Richiedi una demo, prova questa piattaforma per indagini di mercato e scopri come può aiutarti a ottenere preziose informazioni e scoprire nuove esigenze non soddisfatte dei consumatori. Ulteriori informazioni su Crowdtech

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Plek è una piattaforma per community e collaborazione facile da utilizzare, veloce, intelligente e sicura. Ulteriori informazioni su Plek
Plek mette a contatto le persone tra team, dipartimenti e confini organizzativi, cambiando il modo in cui comunicano, collaborano e condividono. Utilizza Plek come Intranet sociale, piattaforma di community o luogo di lavoro digitale per i team. Plek è intelligente, facile da utilizzare, veloce e sicuro. Ha tutte le funzionalità essenziali e altro ancora: notizie, profili, gruppi, post, chat, calendari, documenti, un motore di ricerca avanzato, un'applicazione per dispositivi mobili nativa e integrazioni con piattaforme come Google Drive, Office 365 e Shar. Ulteriori informazioni su Plek

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
App di gestione dello spazio di lavoro versatile o degli edifici per uffici. Automatizzazione di un'ampia serie di attività amministrative. Ulteriori informazioni su Zapfloor
Zapfloor offre una soluzione multifunzione per la gestione di spazi di lavoro versatili. Zapfloor digitalizza l'intero ufficio (o gli uffici), offrendo ai dipendenti una vasta gamma di funzionalità. Con Zapfloor è possibile prenotare strutture in un attimo, rimanere in contatto con la community, utilizzare le funzionalità di contabilità dei costi, utilizzare solide integrazioni con la tecnologia hardware e software e sfruttare informazioni e analisi avanzate. Il software è disponibile come piattaforma web e come app mobile. Ulteriori informazioni su Zapfloor

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Il modo più semplice di creare un forum nel cloud. Nessuna codifica, software o server richiesti. Completamente personalizzabile e integrato. Ulteriori informazioni su Website Toolbox
Il modo più semplice per creare il forum della tua community nel cloud. Nessuna codifica, software o server richiesti. Completamente personalizzabile, disponibilità del Single Sign-On, integrazione nel tuo sito web, efficaci controlli di sicurezza e monetizzazione tramite tariffe o annunci. Scopri di più visitando il tour delle funzionalità. Ulteriori informazioni su Website Toolbox

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
I forum sono morti! Tribe è una piattaforma basata sul cloud che abilita la nuova generazione di comunità di marchi online. Ulteriori informazioni su Tribe
Tribe è una piattaforma per comunità basata su cloud che potenzia la nuova generazione di comunità di marchi online. Consenti ai tuoi utenti di discutere tra loro e di entrare in contatto all'insegna del tuo marchio. Gli utenti possono, seguire, porre domande, avviare discussioni e sondaggi, mettere "mi piace", commentare e condividere diversi tipi di contenuti. Collega un software di social network al tuo marchio. È completamente personalizzabile ed estendibile con app, integrazioni e widget. Ulteriori informazioni su Tribe

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Kissflow Community Platform aiuta i professionisti delle community a creare e gestire comunità di successo. Ulteriori informazioni su Kissflow Community Platform
Kissflow Community Platform è una piattaforma per community completamente gestita, che aiuta i professionisti a creare e gestire reti professionali di successo e community di clienti SaaS. Una community ha successo quando c'è più coinvolgimento e a tal fine una piattaforma dovrebbe facilitare le conversazioni: Kissflow Community Platform è stata creata partendo da questo presupposto. Ulteriori informazioni su Kissflow Community Platform

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro. Ulteriori informazioni su Slack

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
È uno strumento di coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce.
È uno strumento di comunicazione e coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce. Ulteriori informazioni su Viber

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Zendesk consente alle aziende di fornire un'eccellente assistenza clienti tramite più canali tra cui e-mail, chat, telefono e SMS.
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Soluzione per social media che aiuta le aziende a gestire i contenuti, creare e modificare i post e monitorare il coinvolgimento dei propri account Instagram.
Soluzione per social media che aiuta le aziende a gestire i contenuti, creare e modificare i post e monitorare il coinvolgimento dei propri account Instagram. Ulteriori informazioni su Instagram

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Squarespace è una piattaforma multifunzione che consente di creare siti web, negozi online o portafogli di aspetto eccellente.
Squarespace è la piattaforma multifunzione che permette di creare un'eccellente presenza online. I suoi pluripremiati modelli per siti web, negozi online o portafogli aiutano a sembrare subito esperti. Consente di personalizzare il design in base al proprio stile personale e alle proprie esigenze professionali. Grazie a potenti strumenti SEO, aiuta a farsi trovare nelle ricerche da più persone. Questi strumenti di analisi approfondita permettono di capire da dove proviene il traffico di un sito web, cosa cercano i visitatori e come interagiscono con contenuti o prodotti. Ulteriori informazioni su Squarespace

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione.
Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione. Questa soluzione opera insieme agli strumenti aziendali già in uso, fornendo un modo semplice, sicuro e più produttivo con cui le persone possono condividere conoscenze, lavorare insieme e creare comunità connesse. Ulteriori informazioni su Workplace from Meta

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Soluzione multifunzione economica che semplifica la gestione della community, l'e-mail marketing, la progettazione di siti web e altro ancora. Prova una demo!
Brilliant Directories offre una soluzione multifunzione economica per semplificare tutti gli aspetti della tua comunità online, quali gestione e moderazione dei contenuti, gestione delle iscrizioni e progettazione del sito web. Include funzioni di gestione degli eventi, condivisione di foto e altro ancora. Un software completo, chiavi in mano, per la gestione della community, con installazione rapida e supporto gratuito e illimitato da parte di persone reali. Prova una demo gratuita e scopri come Brilliant Directories può farti risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Brilliant Directories

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro.
Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro. Connettiti con le persone della tua organizzazione per prendere decisioni migliori, più rapidamente. Consente a tutti i dipendenti di sapere cosa sta accadendo giorno dopo giorno e di basarsi sul lavoro degli altri. I dipendenti saranno in grado di creare gruppi pertinenti al lavoro e ad altri interessi, oltre che di mantenere documenti o foto nel contesto mentre discutono online. Ulteriori informazioni su Yammer

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Yotpo aiuta i marchi a raccogliere e sfruttare le recensioni e le foto, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite.
Yotpo aiuta i marchi a sfruttare le recensioni e le foto dei clienti, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite. Con Yotpo, le imprese possono raccogliere ogni tipo di contenuto generato dagli utenti e utilizzarlo per costruire un marchio più forte e una migliore esperienza del cliente. La soluzione integrata di Yotpo consente ai marchi di raccogliere, curare, gestire e rispondere ai contenuti generati dagli utenti da un'unica piattaforma. I prezzi partono da 29 $ al mese per il piano di crescita. Ulteriori informazioni su Yotpo

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Flock è uno strumento di collaborazione che consente di completare il lavoro più velocemente. Scelto da oltre 25.000 aziende di tutto il mondo.
Crea la tua comunità con Flock! Dalla messaggistica immediata e le conferenze web alla creazione di canali e l'integrazione con le tue app esterne preferite come Google, MailChimp, Dropbox, Jira, Trello e altro ancora, potrai aumentare la tua produttività in squadra. Flock è un potente strumento dotato di funzionalità integrate, quali attività da effettuare condivise, promemoria, note, sondaggi d'opinione e altro ancora. Inizia GRATUITAMENTE! Ulteriori informazioni su Flock

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Influitive, precedentemente noto come AdvocateHub, è una piattaforma di community intelligente che aiuta le aziende B2B ad acquisire, sviluppare e fidelizzare i clienti su vasta scala.
Influitive consente di creare una comunità e invitare i sostenitori, ad esempio clienti, partner e dipendenti, a risolvere le sfide: referral, recensioni di prodotti, post sui social media e altro ancora. Man mano che completano queste sfide, che possono essere indirizzate a gruppi o a singole persone, questi guadagnano automaticamente punti, badge e livelli che permettono di riscattare vantaggi e privilegi. Consente di riferire facilmente tutte le attività completate e si integra con il proprio CRM e altro ancora per integrare il sostegno in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Influitive

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
ON24 offre esperienze digitali e webcasting per le comunicazioni aziendali e la generazione della domanda tramite un'applicazione SaaS basata sul cloud.
La missione di ON24 è quella di ridefinire il modo in cui le organizzazioni interagiscono con il proprio pubblico, permettendo di creare webinar interattivi e ricchi di dati ed esperienze di contenuto che aiutano le persone a connettersi a un livello più umano e prendere decisioni aziendali più intelligenti. Tramite ON24, gli esperti di marketing possono creare coinvolgimento live, on demand e personalizzato, trasformarlo in intelligence utilizzabile e integrarlo nelle loro operazioni. Grazie a oltre un miliardo di minuti di coinvolgimento, i professionisti del marketing generano maggiori entrate da ON24 rispetto a qualsiasi altro canale. Ulteriori informazioni su ON24

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Software per sondaggi per la creazione, la distribuzione e l'analisi di sondaggi, interviste e moduli.
QuestionPro offre un potente software di sondaggi online progettato per consentire di prendere decisioni aziendali migliori. Questo software di facile utilizzo include strumenti per la creazione, la distribuzione e l'analisi di sondaggi online, interviste, moduli e quiz. Potrai utilizzare le avanzate funzionalità per personalizzare completamente l'esperienza del sondaggio e potenziare analisi sofisticate. Inoltre, cosa migliore, sarai supportato da un team di assistenza clienti, disponibile 24 ore su 24, che garantirà il successo del tuo progetto! Ulteriori informazioni su QuestionPro

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Software di gestione della conoscenza sicuro che consente a team di ogni dimensione di creare, condividere, caricare e collaborare ai contenuti.
Bloomfire è il software leader nella gestione delle conoscenze interne. Questa piattaforma consente ai team di condividere informazioni in modo rapido e sicuro in un ambiente dinamico e social. Questa ricerca basata sull'intelligenza artificiale analizza tutti i tipi di media (inclusi i video) per far sì che i team possano trovare e utilizzare più rapidamente le informazioni. Bloomfire è utilizzato da centinaia di migliaia di dipendenti di aziende leader come Capital One, Southwest Airlines, FedEx e HomeAway per aumentare la produttività dei team, prendere decisioni informate e ottenere risultati. Ulteriori informazioni su Bloomfire

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Quip è un nuovo modo di collaborare con il proprio team che combina documenti, fogli di calcolo, cose da fare e chat in un'unica fluida esperienza.
Quip è un nuovo modo di collaborare con il proprio team e con i clienti che combina documenti, fogli di calcolo, liste di controllo e chat in un'unica esperienza. Consente di creare un'intranet di facile utilizzo organizzando i contenuti in cartelle condivisibili che facilitano navigazione e consultazione. Utilizzato da migliaia di aziende tra le più innovative del mondo tra cui Facebook, NewRelic, Quora e Pinterest. Disponibile su Web, Mac, Windows, Android e iOS. Inizia a utilizzare Quip gratuitamente. Ulteriori informazioni su Quip

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
The Webex Events (formerly Socio) online event community platform enables year-round, continuous attendee engagement and networking.
The Webex Events (formerly Socio) online event community platform allows marketers and event organizers to build a hub for continuous attendee engagement. Event marketers and organizers can connect their customers and power ongoing learning, engagement, collaboration, and networking in one central location. Enable year-round participation with virtual events, virtual roundtables, games, and more, all hosted within the online community. Full branding and customization options are also available. Ulteriori informazioni su Webex Events (Formerly Socio)

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Una soluzione completa per la gestione degli ex studenti (SaaS) per le istituzioni del settore dell'istruzione e grandi società che consente di creare esclusive reti di ex studenti.
Consente alle istituzioni del settore dell'istruzione di aggiornare automaticamente il database degli alunni, gli avanzamenti di carriera e accademici, la raccolta di fondi e di migliorare la fidelizzazione degli ex studenti, con oltre 250 clienti in 12 regioni tra cui India, Australia, Europa, Malesia, Medio Oriente, Africa, Giappone, Filippine, Stati Uniti e Indie occidentali. Consente alle aziende di rimanere in contatto con gli ex dipendenti, migliorando il branding del datore di lavoro, le ri-assunzioni e i referral. È stato scelto da società come Qualcomm India, HeroMotoCorp e organizzazioni come la GESCI alle Nazioni Unite. Ulteriori informazioni su Vaave

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Thinkific è una piattaforma multifunzione che consente a esperti e insegnanti di creare rapidamente corsi di elevata qualità da offrire sui propri siti.
Thinkific è una piattaforma multifunzione per corsi online che consente a chiunque di creare e distribuire rapidamente corsi di elevata qualità sul proprio sito brandizzato. Thinkific rende più semplice il compito di chi desidera educare i clienti, vendere corsi per scopi di profitto o semplicemente far crescere il proprio brand e coinvolgere il pubblico. Unisciti a migliaia di consulenti, esperti, autori, relatori, formatori, insegnanti, allenatori, associazioni professionali e aziende e inizia a vendere corsi su Thinkific oggi stesso. Ulteriori informazioni su Thinkific

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
----> NiceJob è un modo semplicissimo di sostenere la tua comunità e utilizzarla per aumentare la fidelizzazione dei clienti e crearsi dei sostenitori. Provalo gratuitamente!
----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è un modo semplicissimo di sostenere la community e utilizzarla per aumentare la fidelizzazione dei clienti e creare dei sostenitori sfruttando i loro consigli agli amici tramite recensioni online. Automatizza il tuo marketing sui social media usando recensioni e foto. Non preoccuparti più della creazione di contenuti, lascia che siano i tuoi clienti a parlare. A differenza dei prodotti simili, non ci sono contratti ma una prova gratuita di 14 giorni e un costo di 75 $ al mese. Ulteriori informazioni su NiceJob

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione, riconoscimento e altro ancora.
MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro per le aziende di fascia media. Unisce app come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione, riconoscimento e altro in un unico portale completo, consentendo alle organizzazioni di creare facilmente una posizione centrale che offre ai dipendenti un accesso rapido e senza intoppi a tutti gli strumenti a cui si affidano. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori. Ulteriori informazioni su MangoApps

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
UUKI is a community platform creator to share content, discussions, events, and bring people together.
UUKI is a white labelled creator community platform that brings together discussions, memberships, and content. Power your community with management & moderation tools, spaces(subforums), analytics, and monetisation. Creators have a chance to build different types of communities like membership, education and courses, product, and coaching communities. When it comes to discussions, it is possible to organize them in public or private spaces, depending on your requirement. Ulteriori informazioni su uuki

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Molto più di un portale intranet. Una piattaforma di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare senza dover programmare.
OnSemble è più di una semplice intranet per i dipendenti: è un hub completo che collega le persone alle informazioni di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno. È la homepage della propria organizzazione. L'interfaccia mediante trascinamento di OnSemble fa della propria immaginazione l'unico limite e permette di creare pagine che riflettono la propria cultura senza dover scrivere una singola riga di codice. È un'intranet che i dipendenti apprezzano e usano realmente. Ulteriori informazioni su Ntranet

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Soluzione di postazione di lavoro digitale open source che aiuta a connettere team, strumenti e informazioni.
eXo Platform è una soluzione di postazione di lavoro digitale open source. eXo Platform ti aiuta a connettere dipendenti, clienti e partner in tempo reale attraverso una piattaforma di collaborazione digitale. Con eXo puoi organizzare, archiviare, condividere e collaborare ai documenti. eXo è uno strumento completo, basato su standard, estensibile e con un fantastico design. Ulteriori informazioni su eXo Platform

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Votato come migliore comunità digitale, Blink combina un feed aziendale, chat, sondaggi e archiviazione dei documenti nel tuo portale personalizzato.
Blink è un'app per comunità per il luogo di lavoro digitale che combina messaggistica sul luogo di lavoro, feed interno dell'azienda e archiviazione su cloud, tutto nel tuo portale personalizzato. Votata come migliore soluzione durante l'assegnazione dei premi del settore nel 2019 a Chicago, Londra e Sydney, Blink permette ai team IT e delle risorse umane di collegare i propri membri del personale remoti e senza postazione fissa alle loro attività e tra loro grazie a notizie, video, post, sondaggi e moduli digitali. Inizia oggi con la prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Blink

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Un software multifunzione per gestire e far crescere la tua comunità.
ToucanTech fornisce software per comunità come scuole, università, aziende ed enti di beneficenza. ToucanTech è un sistema semplice e accattivante, che offre alle istituzioni la capacità di gestire tutte le relazioni tra le comunità in un'unica posizione. Sincronizzata con i social media e integrata con CRM, e-mail, raccolta di fondi, notizie, eventi, tutoraggio e altro ancora, è una soluzione completa a un prezzo accessibile. Ulteriori informazioni su ToucanTech

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Le comunità online di Higher Logic ridefiniscono il modo in cui i clienti comunicano, collaborano e restano in contatto con la propria organizzazione.
Più adatta alle organizzazioni di livello enterprise e Mid-Market. La piattaforma Higher Logic Online Community offre alla tua organizzazione gli strumenti per interagire con i tuoi clienti, consentendo una migliore assistenza clienti, una protezione naturale dei clienti e una maggiore fidelizzazione dei clienti. Offri ai tuoi clienti gli strumenti di cui hanno bisogno durante il loro percorso nella tua organizzazione per apprendere, condividere idee e diventare sostenitori fedeli, aumentando fidelizzazione, entrate e soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Higher Logic Thrive

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Almabase è il software leader a livello mondiale delle community di ex studenti per le scuole. Con Almabase, le scuole vedono aumentare fino a 3 volte il coinvolgimento degli ex studenti.
Almabase è il software leader delle community di ex studenti per le scuole. Con Almabase, le scuole vedono aumentare fino a 3 volte la partecipazione di ex studenti a donazioni, eventi e programmi di volontariato. Permette di ricevere informazioni di contatto aggiornate da Facebook e LinkedIn e funziona con il database dell'utente. Consente anche di gestire eventi, e-mail marketing, elenco online e mappa degli ex studenti e programma di tutoraggio. Almabase è utilizzato da oltre 250 team di promozione di piccole scuole per le proprie community di ex studenti. Ulteriori informazioni su Almabase

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Questo pluripremiato software per la gestione degli eventi consente di pianificare, promuovere ed eseguire dall'inizio alla fine da uno a centinaia di eventi in modo efficiente.
Permette di pianificare, promuovere ed eseguire da uno a centinaia di eventi grandi e piccoli in modo efficiente e dall'inizio alla fine. Unisciti ad aziende come Deloitte o Facebook e incrementa le entrate, risparmia tempo e aumenta il ROI con una suite completa di strumenti ad alte prestazioni che ottimizzano le operazioni e massimizzano il coinvolgimento. Mantieni sincronizzati i dati in un luogo centralizzato e sfruttali per stabilire rapporti duraturi. Ancora più importante, il software per la gestione degli eventi comprende due app mobili: una per l'utente e una per i suoi partecipanti. Ulteriori informazioni su Glue Up

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Fonteva Membership è un software per la gestione delle associazioni basato su Salesforce che consente alle organizzazioni con affiliazioni di realizzare la propria missione.
Fonteva Membership è un software per la gestione delle associazioni, ideale per le organizzazioni di medie/grandi dimensioni con oltre 10 utenti. Combina Salesforce, il CRM n° 1 al mondo, con le funzionalità basate sui soci di cui le organizzazioni hanno bisogno per sviluppare e coltivare le relazioni e realizzare la propria missione. Le funzioni includono iscrizione e CRM, portali per i soci, community, micrositi, riunioni, eventi, eBusiness, contabilità delle entrate, report, dashboard e piattaforma di sviluppo. Ulteriori informazioni su Fonteva for Associations

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione dei clienti personalizzato. Riconosci acquisti e visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. Riconosci i clienti in base agli acquisti e/o alle visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita. Questo non è un programma gestito in comunità; possiedi tu tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC. Ulteriori informazioni su Preferred Patron Loyalty

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Online communication tool that allows video, audio, and text conversations, using public or private servers.
Discord is a communication platform that makes it possible to maintain public or private communities where users can chat by video, audio, and text. Discord communities are organized using channels and roles, which allows the moderating of conversations, granting of differentiated access to some users, and defining a series of settings, such as the volume of audio messages shared by each participant and the integration of bots to automate content. Ulteriori informazioni su Discord

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Zimbra consente di gestire e-mail e collaborazione con contatti, calendario, attività, chat e condivisione/archiviazione di file, videoconferenza e altro ancora.
Zimbra, un prodotto di Synacor, è una piattaforma di e-mail e collaborazione che comprende contatti, calendario, attività, messaggistica istantanea e condivisione di file, oltre a componenti aggiuntivi come videoconferenza, creazione di documenti e archiviazione di file. Zimbra gestisce centinaia di milioni di caselle postali in oltre 140 paesi e viene offerta tramite oltre 500 BSP e 2.000 partner di canale. Grandi imprese, governi e fornitori di servizi utilizzano Zimbra con fiducia. Zimbra può essere distribuito sul cloud, on-premise (su cloud privato) o come soluzione ibrida. Ulteriori informazioni su Zimbra Collaboration Suite

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Piattaforma webinar per applicazioni G-suite utilizzata da oltre 2 milioni di utenti aziendali. Webinar, webcast, diretta video, software per web conference.
Business Hangouts è una solida soluzione per webinar e web conference. Questo servizio di webinar, completamente personalizzabile, non richiede download e PIN per i partecipanti. Registra direttamente su YouTube. Viene fornito con un servizio e-mail integrato, che ricorda ai partecipanti il prossimo webinar e in seguito li contatta per promuovere il tuo marchio. Include supporto per più presentatori, eventi privati o pubblici, più opzioni di condivisione e chat unificata con controlli moderatore completi. Può essere scaricato dal marketplace di G-suite. Ulteriori informazioni su Business Hangouts

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Usa modelli e promuovi l'automazione per creare una community e seleziona le persone giuste per testare i tuoi prodotti.
La piattaforma Centercode semplifica la creazione di una community dedicata di clienti potenziali, esistenti e già individuati oltre che di dipendenti entusiasti. Grazie a un'interfaccia sicura e intuitiva e un'automazione per coltivare i clienti integrata, i membri della tua community potranno partecipare alle tue iniziative di test dei prodotti pre-rilascio in qualsiasi momento. Con la tua fiorente comunità di tester a lavoro, l'individuazione di tester con specifiche qualità demografiche e tecnologiche del mercato di riferimento univoco di ciascun prodotto è a pochi clic di distanza. Ulteriori informazioni su Centercode

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Software per community online che consente alle aziende di connettere clienti, partner e dipendenti per completare il lavoro ovunque.
La piattaforma per comunità aziendali di Salesforce Community Cloud collega clienti, partner e dipendenti direttamente alle informazioni, alle app e agli esperti di cui hanno bisogno per agire: - Accelerazione delle vendite del canale. - Fornitura di un servizio eccezionale. - Connessione con i clienti. - Trasformazione del posto di lavoro. - Creazione di una community su qualsiasi tema. Funzionalità: - Integrazione aziendale. - Personalizzazione. - Personalizzazione e branding. - Coinvolgimento. - Dispositivi mobili. - Creatore di comunità e modelli. - Argomenti. - File Salesforce. - Azioni. - Gruppi. - Fiducia. Ulteriori informazioni su Salesforce Experience Cloud

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Mighty Networks è un software per community che aiuta le aziende a creare corsi online, sviluppare app mobili personalizzate e creare corsi online.
Una rete potente riunisce la tua community, i corsi online, le pagine di vendita e molto altro ancora in un unico posto con il tuo marchio. Collega i membri tra loro, in modo che il tuo marchio acquisti valore per ogni membro con ogni nuova persona che si unisce. Ora puoi utilizzare la stessa dinamica di fondo che ha creato Instagram, LinkedIn e Facebook nella tua attività digitale. Ulteriori informazioni su Mighty Networks

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Staffbase collega l'intera forza lavoro, che consti di 500 o 500.000 persone, e aiuta a trasmettere il messaggio giusto alle persone giuste.
Staffbase aiuta le imprese a creare eccellenti esperienze per i dipendenti. Questa suite multifunzione per comunicazioni mobili, funzionalità intranet e coinvolgimento dei dipendenti collega più di 350 clienti in tutto il mondo, da 500 a 500.000 dipendenti. Le sue potenti analisi consentono ai comunicatori di cogliere le opportunità per comunicazioni di grande impatto e di quantificare i risultati del proprio lavoro alle parti interessate. Ulteriori informazioni su Staffbase

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Zoho Connect è un software per la collaborazione in team che unisce le persone e le risorse di cui hanno bisogno in un'unica posizione, semplificando il lavoro.
Zoho Connect è un'app di collaborazione di gruppo, che unisce persone, risorse e le applicazioni di cui hanno bisogno. Gli utenti possono condividere idee, tenere discussioni in tempo reale, contattare qualsiasi persona nella rete, creare le proprie app, creare la propria knowledge base, gestire i piani di lavoro e accedere alle app progettate per rendere il lavoro in team facile e veloce. Con Zoho Connect sono garantite una comunicazione più veloce e una collaborazione migliore. Ulteriori informazioni su Zoho Connect

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
La piattaforma Localist aggrega, automatizza e analizza tutti i tuoi eventi, dandoti così la possibilità di far crescere la tua comunità.
Localist è una piattaforma di eventi che ti offre gli strumenti per connetterti e coinvolgere la tua comunità. La piattaforma Localist aggrega, automatizza e analizza tutti i tuoi eventi, dandoti così la possibilità di far crescere la tua comunità, virtualmente e di persona. Localist consolida tutti i tuoi eventi in un'esperienza bellissima e coerente. Questa piattaforma ti aiuta a rendere i tuoi eventi più efficaci automatizzandone il marketing, consentendoti poi di attingere ai dati dei tuoi eventi e del pubblico per creare approfondimenti. Ulteriori informazioni su Localist

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Vanilla Forums è il più quotato software per forum di community basato sul cloud che alimenta oltre 3 miliardi di discussioni all'anno.
Vanilla Forums è il più quotato software per forum delle community basato sul cloud. Grazie alla sua velocità e facilità d'uso puoi fidelizzare gli utenti, aumentare le vendite e migliorare il servizio clienti. Fra le sue caratteristiche spiccano un'elegante esperienza utente, una profonda integrazione con gli strumenti esistenti, la personalizzazione versatile per adattarsi al tuo marchio, la creazione di basi di conoscenza scalabili, una ludicizzazione immediata, l'ideazione, possibilità di creazione di sezioni di domande e risposte e molto altro. Richiedi una demo e scopri perché Vanilla alimenta oltre 3 miliardi di discussioni all'anno. Ulteriori informazioni su Higher Logic Vanilla

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum