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Perché Capterra è gratis
Sblocca il potenziale della tua community con Hivebrite, la più avanzata piattaforma all-in-one per la gestione e il coinvolgimento della community. Facile da configurare e completamente personalizzata per abbinarsi ai tuoi colori, Hivebrite ti consente di promuovere il coinvolgimento del marchio e creare opportunità per la tua community privata. Gestisci il database dei membri, centralizza la comunicazione con gli stessi, crea eventi e raccogli i pagamenti online, utilizzando un'unica interfaccia intuitiva. Ulteriori informazioni su Hivebrite Sblocca il potenziale della tua community con la piattaforma all-in-one più versatile e potente per la gestione e il coinvolgimento della community. Ulteriori informazioni su Hivebrite
La piattaforma di community online inSided è stata appositamente progettata in modo che i tuoi clienti possano trovare le risposte alle loro domande senza sforzo, scalando l'assistenza clienti, il successo dei clienti e aumentando il self-service, la fidelizzazione, l'adozione e la difesa dei clienti. Aiuta i tuoi clienti ad aiutare gli altri fornendo loro gli strumenti per un self-service efficace, imparando a interagire con loro e ottenere approfondimenti sui prodotti per concentrarsi su ciò che conta davvero: la soddisfazione del cliente. Ulteriori informazioni su inSided La piattaforma di community online di InSided è una vera SaaS: non sono necessari costi aggiuntivi o risorse di sviluppo, facile da configurare e ridimensionare. Ulteriori informazioni su inSided
Piattaforma Intranet multifunzione, social e collaborativa, specificamente progettata per le aziende che lavorano con G Suite di Google. La piattaforma riunisce una Intranet, funzioni di collaborazione e di social networking in un'unica soluzione unificata. Il cuore di Happeo è il suo ambiente incentrato sulla community e basato sul valore del coinvolgimento dei dipendenti. Inoltre è pluripremiata per la sua facilità d'uso, la migliore integrazione sul posto di lavoro e la facilità di implementazione. Guarda il video dimostrativo completo o richiedine uno in diretta! Ulteriori informazioni su Happeo Intranet con solo G Suite per dipendenti. Crea comunità per collaborare online, collega dipartimenti e crea il tuo posto di lavoro digitale. Ulteriori informazioni su Happeo
SelfCommunity è una piattaforma cloud SaaS versatile e intuitiva, che consente a marchi e organizzazioni di creare il proprio social network. Aiuta le aziende che vogliono migliorare la consapevolezza del marchio, la base di utenti, il feedback sui prodotti e la fidelizzazione dei clienti e che hanno bisogno di strumenti per coinvolgere clienti e dipendenti per quanto riguarda prodotti e marchi. Viene fornita con un set unico e completo di funzionalità e potenti strumenti di marketing in-platform, che consentono alle aziende di massimizzare e sfruttare al meglio le proprie comunità. Ulteriori informazioni su SelfCommunity SelfCommunity è una piattaforma cloud SaaS versatile e intuitiva, che consente a marchi e organizzazioni di creare il proprio social network. Ulteriori informazioni su SelfCommunity
ToucanTech fornisce software per comunità come scuole, università, aziende ed enti di beneficenza. ToucanTech è un sistema semplice, che offre alle istituzioni il potere di gestire tutte le relazioni tra le comunità in un'unica posizione. Sincronizzata con i social media e integrata con un CRM, e-mail, raccolta di fondi, notizie, eventi, tutoraggio e altro ancora, è una soluzione completa a un prezzo accessibile. Ulteriori informazioni su ToucanTech Un software multifunzione per gestire e far crescere la tua comunità. Ulteriori informazioni su ToucanTech
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Plek mette a contatto le persone tra team, dipartimenti e confini organizzativi, cambiando il modo in cui comunicano, collaborano e condividono. Utilizza Plek come Intranet sociale, piattaforma di community o luogo di lavoro digitale per i team. Plek è intelligente, facile da utilizzare, veloce e sicuro. Ha tutte le funzionalità essenziali e altro ancora: notizie, profili, gruppi, post, chat, calendari, documenti, un motore di ricerca avanzato, un'applicazione per dispositivi mobili nativa e integrazioni con piattaforme come Google Drive, Office 365 e Shar. Ulteriori informazioni su Plek Plek è una piattaforma per community e collaborazione facile da utilizzare, veloce, intelligente e sicura. Ulteriori informazioni su Plek
Q One è una piattaforma SaaS di indagine di mercato basata sul cloud unica, multicanale, multi-valuta e multi-lingua che offre una gamma completa di funzionalità per i professionisti della ricerca e l'organizzazione. Si occupa di automatizzare la gestione del reclutamento dei comitati, incentivarne i membri, programmare i sondaggi e la raccolta di dati, che aumentano il coinvolgimento del comitato e raccolgono informazioni approfondite basate sui dati in tempo reale. Ulteriori informazioni su Q One Gestione del comitato Raccolta di dati Progettazione del sondaggio Prevenzione frodi CRM Quotazione Messaggistica istantanea Gestione dei progetti Ulteriori informazioni su Q One
Il modo più semplice per creare il forum della tua community nel cloud. Nessuna codifica, software o server richiesti. Completamente personalizzabile, disponibilità del Single Sign-On, integrazione nel tuo sito web, efficaci controlli di sicurezza e monetizzazione tramite tariffe o annunci. Scopri di più visitando il tour delle funzionalità. Ulteriori informazioni su Website Toolbox Il modo più semplice di creare un forum nel cloud. Nessuna codifica, software o server richiesti. Completamente personalizzabile e integrato. Ulteriori informazioni su Website Toolbox
Tribe è una piattaforma per comunità basata su cloud che potenzia la nuova generazione di comunità di marchi online. Consenti ai tuoi utenti di discutere tra loro e di entrare in contatto all'insegna del tuo marchio. Gli utenti possono, seguire, porre domande, avviare discussioni e sondaggi, mettere "mi piace", commentare e condividere diversi tipi di contenuti. Collega un software di social network al tuo marchio. È completamente personalizzabile ed estendibile con app, integrazioni e widget. Ulteriori informazioni su Tribe I forum sono morti! Tribe è una piattaforma basata sul cloud che abilita la nuova generazione di comunità di marchi online. Ulteriori informazioni su Tribe
Unily è una piattaforma pluripremiata di esperienza dei dipendenti, alla base del tuo posto di lavoro digitale. Fornire uno spazio online ai dipendenti per collaborare, comunicare e generare nuove idee, su desktop o dispositivi mobili, consentendo a tutti di lavorare meglio. In tutta l'azienda, ovunque si trovino le persone e qualunque cosa facciano, grazie a questa piattaforma interagiscono tra loro e si uniscono alle loro applicazioni di produttività e alle informazioni di cui hanno bisogno e che desiderano, insieme in un'esperienza digitale, centralizzata e significativa. Ulteriori informazioni su Unily Unily aiuta a unire le imprese di tutti i settori verticali coinvolgendo il loro personale con incredibili esperienze pluripremiate per i dipendenti. Ulteriori informazioni su Unily
È difficile essere produttivi quando trascorri metà del tempo a leggere le e-mail e l'altra metà a passare da una piattaforma all'altra per comunicare al tuo team tali e-mail. Hai bisogno di un'unica app che ti aiuti a muoverti velocemente e mantenere tutto e tutti nella stessa pagina. Come hub di collaborazione, Loop Email collega il tuo team in modo da poter chattare, scambiare file e gestire facilmente le caselle di posta condivise. Consente di unire messaggi, e-mail e file in un'unica app. Ulteriori informazioni su Loop Email Loop Email aiuta i team a connettersi, collaborare e comunicare in un unico posto. Ulteriori informazioni su Loop Email
Bisner è una piattaforma white-label multifunzione che aiuta le aziende di tutto il mondo a gestire il proprio spazio e ad attivare la propria community. Consenti ai membri della tua community di connettersi, comunicare e collaborare. Personalizza la piattaforma con il tuo marchio e offri ai membri un luogo dove sentirsi a casa. Oltre allo strumento perfetto per gestire il tuo spazio e tutto ciò che ne deriva. Ulteriori informazioni su Bisner Gestisci in modo semplice ed efficace il tuo spazio di lavoro e la tua community, il tutto in un'unica piattaforma versatile. Ulteriori informazioni su Bisner
È uno strumento di comunicazione e coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce. È uno strumento di coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce.
Brilliant Directories offre una soluzione multifunzione economica per semplificare tutti gli aspetti della tua comunità online, quali gestione e moderazione dei contenuti, gestione delle iscrizioni e progettazione del sito web. Include funzioni di gestione degli eventi, condivisione di foto e altro ancora. Un software completo, chiavi in mano, per la gestione della community, con installazione rapida e supporto gratuito e illimitato da parte di persone reali. Prova una demo gratuita e scopri come Brilliant Directories può farti risparmiare tempo e denaro. Soluzione multifunzione economica che semplifica la gestione della community, l'e-mail marketing, la progettazione di siti web e altro ancora. Prova una demo!
Crea la tua comunità con Flock! Dalla messaggistica immediata e le conferenze web alla creazione di canali e l'integrazione con le tue app esterne preferite come Google, MailChimp, Dropbox, Jira, Trello e altro ancora, potrai aumentare la tua produttività in squadra. Flock è un potente strumento dotato di funzionalità integrate, quali attività da effettuare condivise, promemoria, note, sondaggi d'opinione e altro ancora. Inizia GRATUITAMENTE! Flock è uno strumento di collaborazione che consente di completare il lavoro più velocemente. Scelto da oltre 25.000 aziende di tutto il mondo.
Influitive consente di creare una comunità e invitare i sostenitori, ad esempio clienti, partner e dipendenti, a risolvere le sfide: referral, recensioni di prodotti, post sui social media e altro ancora. Man mano che completano queste sfide, che possono essere indirizzate a gruppi o a singole persone, questi guadagnano automaticamente punti, badge e livelli che permettono di riscattare vantaggi e privilegi. Consente di riferire facilmente tutte le attività completate e si integra con il proprio CRM e altro ancora per integrare il sostegno in ogni fase del processo. Influitive, precedentemente noto come AdvocateHub, è una piattaforma di community intelligente che aiuta le aziende B2B ad acquisire, sviluppare e fidelizzare i clienti su vasta scala.
Quip è un nuovo modo di collaborare con il proprio team e con i clienti che combina documenti, fogli di calcolo, liste di controllo e chat in un'unica esperienza. Consente di creare un'intranet di facile utilizzo organizzando i contenuti in cartelle condivisibili che facilitano navigazione e consultazione. Utilizzato da migliaia di aziende tra le più innovative del mondo tra cui Facebook, NewRelic, Quora e Pinterest. Disponibile su Web, Mac, Windows, Android e iOS. Inizia a utilizzare Quip gratuitamente. Quip è un nuovo modo di collaborare con il proprio team che combina documenti, fogli di calcolo, cose da fare e chat in un'unica fluida esperienza.
Più adatta alle organizzazioni di livello enterprise e Mid-Market. La piattaforma Higher Logic Online Community offre alla tua organizzazione gli strumenti per interagire con i tuoi clienti, consentendo una migliore assistenza clienti, una protezione naturale dei clienti e una maggiore fidelizzazione dei clienti. Offri ai tuoi clienti gli strumenti di cui hanno bisogno durante il loro percorso nella tua organizzazione per apprendere, condividere idee e diventare sostenitori fedeli, aumentando fidelizzazione, entrate e soddisfazione dei clienti. Le comunità online di Higher Logic ridefiniscono il modo in cui i clienti comunicano, collaborano e restano in contatto con la propria organizzazione.
OnSemble è più di una semplice intranet per i dipendenti: è un hub completo che collega le persone alle informazioni di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno. È la homepage della propria organizzazione. L'interfaccia mediante trascinamento di OnSemble fa della propria immaginazione l'unico limite e permette di creare pagine che riflettono la propria cultura senza dover scrivere una singola riga di codice. È un'intranet che i dipendenti apprezzano e usano realmente. Molto più di un portale intranet. Una piattaforma di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare senza dover programmare.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. Riconosci i clienti in base agli acquisti e/o alle visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita. Questo non è un programma gestito in comunità; possiedi tu tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC. Gestisci il tuo programma di fidelizzazione e premi personalizzato dove possiedi tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC.
Consente alle istituzioni del settore dell'istruzione di aggiornare automaticamente il database degli alunni, gli avanzamenti di carriera e accademici, la raccolta di fondi e di migliorare la fidelizzazione degli ex studenti, con oltre 250 clienti in 12 regioni tra cui India, Australia, Europa, Malesia, Medio Oriente, Africa, Giappone, Filippine, Stati Uniti e Indie occidentali. Consente alle aziende di rimanere in contatto con gli ex dipendenti, migliorando il branding del datore di lavoro, le ri-assunzioni e i referral. È stato scelto da società come Qualcomm India, HeroMotoCorp e organizzazioni come la GESCI alle Nazioni Unite. Una soluzione completa per la gestione degli ex studenti (SaaS) per le istituzioni del settore dell'istruzione e grandi società che consente di creare esclusive reti di ex studenti.
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Almabase è il software leader delle community di ex studenti per le scuole. Con Almabase, le scuole vedono aumentare fino a 3 volte la partecipazione di ex studenti a donazioni, eventi e programmi di volontariato. Permette di ricevere informazioni di contatto aggiornate da Facebook e LinkedIn e funziona con il database dell'utente. Consente anche di gestire eventi, e-mail marketing, elenco online e mappa degli ex studenti e programma di tutoraggio. Almabase è utilizzato da oltre 250 team di promozione di piccole scuole per le proprie community di ex studenti. Almabase è il software leader a livello mondiale delle community di ex studenti per le scuole. Con Almabase, le scuole vedono aumentare fino a 3 volte il coinvolgimento degli ex studenti.
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Beekeeper è una piattaforma per community di lavoro che potenzia e connette i dipendenti in prima linea. È un software di comunicazione operativa, multifunzione, che consente ai team in prima linea di comunicare istantaneamente in tempo reale direttamente dai propri dispositivi mobili. Beekeeper riunisce strumenti di comunicazione e coinvolgimento e analisi back-end avanzate per misurare e analizzare le iniziative di creazione di comunità all'interno di un'azienda. La piattaforma n. 1 all-in-one per la comunicazione e la produzione utilizzata per raggiungere e mettere in contatto ogni individuo all'interno di un'organizzazione.
La piattaforma per comunità aziendali di Salesforce Community Cloud collega clienti, partner e dipendenti direttamente alle informazioni, alle app e agli esperti di cui hanno bisogno per agire: - Accelerazione delle vendite del canale. - Fornitura di un servizio eccezionale. - Connessione con i clienti. - Trasformazione del posto di lavoro. - Creazione di una community su qualsiasi tema. Funzionalità: - Integrazione aziendale. - Personalizzazione. - Personalizzazione e branding. - Coinvolgimento. - Dispositivi mobili. - Creatore di comunità e modelli. - Argomenti. - File Salesforce. - Azioni. - Gruppi. - Fiducia. Software per community online che consente alle aziende di connettere clienti, partner e dipendenti per completare il lavoro ovunque.
Vanilla Forums è il più quotato software per forum delle community basato sul cloud. Grazie alla sua velocità e facilità d'uso puoi fidelizzare gli utenti, aumentare le vendite e migliorare il servizio clienti. Fra le sue caratteristiche spiccano un'elegante esperienza utente, una profonda integrazione con gli strumenti esistenti, la personalizzazione versatile per adattarsi al tuo marchio, la creazione di basi di conoscenza scalabili, una ludicizzazione immediata, l'ideazione, possibilità di creazione di sezioni di domande e risposte e molto altro. Richiedi una demo e scopri perché Vanilla alimenta oltre 3 miliardi di discussioni all'anno. Vanilla Forums è il più quotato software per forum di community basato sul cloud che alimenta oltre 3 miliardi di discussioni all'anno.
Zoho Connect è un'app di collaborazione di gruppo, che unisce persone, risorse e le applicazioni di cui hanno bisogno. Gli utenti possono condividere idee, tenere discussioni in tempo reale, contattare qualsiasi persona nella rete, creare le proprie app, creare la propria knowledge base, gestire i piani di lavoro e accedere alle app progettate per rendere il lavoro in team facile e veloce. Con Zoho Connect sono garantite una comunicazione più veloce e una collaborazione migliore. Zoho Connect è un software per la collaborazione in team che unisce le persone e le risorse di cui hanno bisogno in un'unica posizione, semplificando il lavoro.
Scopri uno strumento davvero semplice che unisce le persone. Perché? Oggi le organizzazioni sono più complesse che mai, con persone sparse tra più sedi, più informazioni e più modi differenti di comunicare che in passato. Sforzarsi di creare una comunità sul luogo di lavoro è un obiettivo nobile, ma non deve aumentare il livello di complessità già presente. È necessario trovare un modo per aiutare le persone a partecipare alla cultura aziendale e apprezzare il valore del contributo che offrono. Jostle è progettato per spronare persone e organizzazioni. I posti di lavoro dovrebbero essere straordinari. Questo è lo scopo di questa soluzione. Questa piattaforma di coinvolgimento delle persone è un'intranet completa e intuitiva.
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Online directory management system that helps users create business directories, generate SEO-friendly URLs, manage featured ads & more. Online directory management system that helps users create business directories, generate SEO-friendly URLs, manage featured ads & more
Community management tool that enables businesses to create and manage online presence through customer engagement. Community management tool that enables businesses to create and manage online presence through customer engagement.
Real-time commenting, community chat and live blogging tools with robust social features, audience insights and AI auto moderation. Real-time commenting, community chat and live blogging tools with robust social features, audience insights and AI auto moderation.
Get Satisfaction is the leading customer engagement platform that gathers product ideas, builds brands, creates sales opportunities, and scales customer support with no additional cost. Engage with your customers Anywhere they are: your website, Facebook, via search, or on a mobile device. Get Satisfaction provides a powerful core platform for your customer community, but our wealth of tools and features are what set us apart from the crowd. Cloud-based tool that builds online communities that enable productive conversations between companies and their customers.
Forumbee è un moderno software per community online basato sul cloud. Coinvolgi clienti e dipendenti nella tua community aziendale. Consente di raccogliere feedback, partecipare a discussioni, fornire supporto, pubblicare contenuti e aumentare la soddisfazione e la fedeltà. Moderno software per community online basato sul cloud. Coinvolgi clienti e dipendenti nella tua community aziendale.
ARCS is an all in one tool offering Panel Management, Multi-Mode Data Collection, Automated Recruiting, custom Report Building and Engagement Tracking. Our fully integrated email and messaging platform allow you to engage with your panel members and keep track of your touch points, studies they participated in, their answers, scheduling, reminding and incentive tracking. An all in one tool offering Panel Management, Multi Mode Data Collection, Automated Recruiting, custom Report Building and more.
Potion allows brands to create their own community platform to communicate, connect and interact with their customers in real time. On Potion you foster discussions between your teams and community members. You also create, publish and share content. You manage your events. You also create and manage pages such as shops, classrooms, companies, brands... And you use gamification to nurture brand ambassadors and micro-influencers (create contests, give badges, leaderboards...) Allows brands to create their own community platform to connect and interact with their customers in real time.
The online platform for impact reporting, fundraising and employee/customer engagement through corporate social responsibility (CSR). KindLink is also a free online charity software, bringing together CRM databases for donor and donation management, online donations and Gift Aid claims, volunteering and project management, all in one, easy-to-use platform. The online platform for impact reporting, fundraising and employee/customer engagement through corporate social responsibility (CSR).
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