156 risultati
Perché Capterra è gratis
Sblocca il potenziale della tua community con la piattaforma all-in-one più versatile e potente per la gestione e il coinvolgimento della community. Ulteriori informazioni su Hivebrite
Sblocca il potenziale della tua community con Hivebrite, la più avanzata piattaforma all-in-one per la gestione e il coinvolgimento della community. Facile da configurare e completamente personalizzata per abbinarsi ai tuoi colori, Hivebrite ti consente di promuovere il coinvolgimento del marchio e creare opportunità per la tua community privata. Gestisci il database dei membri, centralizza la comunicazione con gli stessi, crea eventi e raccogli i pagamenti online, utilizzando un'unica interfaccia intuitiva. Ulteriori informazioni su Hivebrite
Sblocca il potenziale della tua community con Hivebrite, la più avanzata piattaforma all-in-one per la gestione e il coinvolgimento della community. Facile da configurare e completamente personalizzata...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
SelfCommunity è una piattaforma cloud SaaS versatile e intuitiva, che consente a marchi e organizzazioni di creare il proprio social network. Ulteriori informazioni su SelfCommunity
SelfCommunity è una piattaforma cloud SaaS versatile e intuitiva, che consente a marchi e organizzazioni di creare il proprio social network. Aiuta le aziende che vogliono migliorare la consapevolezza del marchio, la base di utenti, il feedback sui prodotti e la fidelizzazione dei clienti e che hanno bisogno di strumenti per coinvolgere clienti e dipendenti per quanto riguarda prodotti e marchi. Viene fornita con un set unico e completo di funzionalità e potenti strumenti di marketing in-platform, che consentono alle aziende di massimizzare e sfruttare al meglio le proprie comunità. Ulteriori informazioni su SelfCommunity
SelfCommunity è una piattaforma cloud SaaS versatile e intuitiva, che consente a marchi e organizzazioni di creare il proprio social network. Aiuta le aziende che vogliono migliorare la consapevolezza ...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Un software multifunzione per gestire e far crescere la tua comunità. Ulteriori informazioni su ToucanTech
ToucanTech fornisce software per comunità come scuole, università, aziende ed enti di beneficenza. ToucanTech è un sistema semplice, che offre alle istituzioni il potere di gestire tutte le relazioni tra le comunità in un'unica posizione. Sincronizzata con i social media e integrata con un CRM, e-mail, raccolta di fondi, notizie, eventi, tutoraggio e altro ancora, è una soluzione completa a un prezzo accessibile. Ulteriori informazioni su ToucanTech
ToucanTech fornisce software per comunità come scuole, università, aziende ed enti di beneficenza. ToucanTech è un sistema semplice, che offre alle istituzioni il potere di gestire tutte le relazioni t...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Plek

Plek

(0 recensioni)
Plek è una piattaforma per community e collaborazione facile da utilizzare, veloce, intelligente e sicura. Ulteriori informazioni su Plek
Plek mette a contatto le persone tra team, dipartimenti e confini organizzativi, cambiando il modo in cui comunicano, collaborano e condividono. Utilizza Plek come Intranet sociale, piattaforma di community o luogo di lavoro digitale per i team. Plek è intelligente, facile da utilizzare, veloce e sicuro. Ha tutte le funzionalità essenziali e altro ancora: notizie, profili, gruppi, post, chat, calendari, documenti, un motore di ricerca avanzato, un'applicazione per dispositivi mobili nativa e integrazioni con piattaforme come Google Drive, Office 365 e Shar. Ulteriori informazioni su Plek
Plek mette a contatto le persone tra team, dipartimenti e confini organizzativi, cambiando il modo in cui comunicano, collaborano e condividono. Utilizza Plek come Intranet sociale, piattaforma di comm...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Il modo più semplice di creare un forum nel cloud. Nessuna codifica, software o server richiesti. Completamente personalizzabile e integrato. Ulteriori informazioni su Website Toolbox
Il modo più semplice per creare il forum della tua community nel cloud. Nessuna codifica, software o server richiesti. Completamente personalizzabile, disponibilità del Single Sign-On, integrazione nel tuo sito web, efficaci controlli di sicurezza e monetizzazione tramite tariffe o annunci. Scopri di più visitando il tour delle funzionalità. Ulteriori informazioni su Website Toolbox
Il modo più semplice per creare il forum della tua community nel cloud. Nessuna codifica, software o server richiesti. Completamente personalizzabile, disponibilità del Single Sign-On, integrazione nel...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
I forum sono morti! Tribe è una piattaforma basata sul cloud che abilita la nuova generazione di comunità di marchi online. Ulteriori informazioni su Tribe
Tribe è una piattaforma per comunità basata su cloud che potenzia la nuova generazione di comunità di marchi online. Consenti ai tuoi utenti di discutere tra loro e di entrare in contatto all'insegna del tuo marchio. Gli utenti possono, seguire, porre domande, avviare discussioni e sondaggi, mettere "mi piace", commentare e condividere diversi tipi di contenuti. Collega un software di social network al tuo marchio. È completamente personalizzabile ed estendibile con app, integrazioni e widget. Ulteriori informazioni su Tribe
Tribe è una piattaforma per comunità basata su cloud che potenzia la nuova generazione di comunità di marchi online. Consenti ai tuoi utenti di discutere tra loro e di entrare in contatto all'insegna ...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Unily aiuta a unire le imprese di tutti i settori verticali coinvolgendo il loro personale con incredibili esperienze pluripremiate per i dipendenti. Ulteriori informazioni su Unily
Unily è una piattaforma pluripremiata di esperienza dei dipendenti, alla base del tuo posto di lavoro digitale. Fornire uno spazio online ai dipendenti per collaborare, comunicare e generare nuove idee, su desktop o dispositivi mobili, consentendo a tutti di lavorare meglio. In tutta l'azienda, ovunque si trovino le persone e qualunque cosa facciano, grazie a questa piattaforma interagiscono tra loro e si uniscono alle loro applicazioni di produttività e alle informazioni di cui hanno bisogno e che desiderano, insieme in un'esperienza digitale, centralizzata e significativa. Ulteriori informazioni su Unily
Unily è una piattaforma pluripremiata di esperienza dei dipendenti, alla base del tuo posto di lavoro digitale. Fornire uno spazio online ai dipendenti per collaborare, comunicare e generare nuove idee...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Loop Email aiuta i team a connettersi, collaborare e comunicare in un unico posto. Ulteriori informazioni su Loop Email
È difficile essere produttivi quando trascorri metà del tempo a leggere le e-mail e l'altra metà a passare da una piattaforma all'altra per comunicare al tuo team tali e-mail. Hai bisogno di un'unica app che ti aiuti a muoverti velocemente e mantenere tutto e tutti nella stessa pagina. Come hub di collaborazione, Loop Email collega il tuo team in modo da poter chattare, scambiare file e gestire facilmente le caselle di posta condivise. Consente di unire messaggi, e-mail e file in un'unica app. Ulteriori informazioni su Loop Email
È difficile essere produttivi quando trascorri metà del tempo a leggere le e-mail e l'altra metà a passare da una piattaforma all'altra per comunicare al tuo team tali e-mail. Hai bisogno di un'unica...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Gestisci in modo semplice ed efficace il tuo spazio di lavoro e la tua community, il tutto in un'unica piattaforma versatile. Ulteriori informazioni su Bisner
Bisner è la piattaforma di comunità aziendale multifunzione che aiuta le aziende di tutto il mondo ad attivare la propria comunità. Consenti ai membri della tua community di connettersi, comunicare e collaborare. Personalizza la piattaforma con il tuo marchio e offri ai membri un luogo dove sentirsi a casa. Ulteriori informazioni su Bisner
Bisner è la piattaforma di comunità aziendale multifunzione che aiuta le aziende di tutto il mondo ad attivare la propria comunità. Consenti ai membri della tua community di connettersi, comunicare e c...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Mallcomm è un pluripremiato integratore a 360 gradi per la gestione e il coinvolgimento delle comunità immobiliari. Ulteriori informazioni su Mallcomm
Mallcomm trasforma l'esperienza utente dello spazio, crea fedeltà collegando le persone ai luoghi, offrendo al contempo operazioni efficienti, risparmi significativi sul budget e informazioni preziose. La piattaforma è stata implementata in oltre 300 negozi in 22 Paesi ed è utilizzata attivamente da oltre 300.000 utenti in tutto il mondo. Tra i suoi clienti ci sono Unibail-Rodamco-Westfield, Savills, Brookfield Retail Properties, Mall of America, King's Cross, Hammerson, British Land, Klepierre e molti altri. Ulteriori informazioni su Mallcomm
Mallcomm trasforma l'esperienza utente dello spazio, crea fedeltà collegando le persone ai luoghi, offrendo al contempo operazioni efficienti, risparmi significativi sul budget e informazioni preziose....
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
È uno strumento di coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce.
È uno strumento di comunicazione e coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce.
È uno strumento di comunicazione e coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce....
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Soluzione multifunzione economica che semplifica la gestione della community, l'e-mail marketing, la progettazione di siti web e altro ancora. Prova una demo!
Brilliant Directories offre una soluzione multifunzione economica per semplificare tutti gli aspetti della tua comunità online, quali gestione e moderazione dei contenuti, gestione delle iscrizioni e progettazione del sito web. Include funzioni di gestione degli eventi, condivisione di foto e altro ancora. Un software completo, chiavi in mano, per la gestione della community, con installazione rapida e supporto gratuito e illimitato da parte di persone reali. Prova una demo gratuita e scopri come Brilliant Directories può farti risparmiare tempo e denaro.
Brilliant Directories offre una soluzione multifunzione economica per semplificare tutti gli aspetti della tua comunità online, quali gestione e moderazione dei contenuti, gestione delle iscrizioni e p...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Flock è uno strumento di collaborazione che consente di completare il lavoro più velocemente. Scelto da oltre 25.000 aziende di tutto il mondo.
Crea la tua comunità con Flock! Dalla messaggistica immediata e le conferenze web alla creazione di canali e l'integrazione con le tue app esterne preferite come Google, MailChimp, Dropbox, Jira, Trello e altro ancora, potrai aumentare la tua produttività in squadra. Flock è un potente strumento dotato di funzionalità integrate, quali attività da effettuare condivise, promemoria, note, sondaggi d'opinione e altro ancora. Inizia GRATUITAMENTE!
Crea la tua comunità con Flock! Dalla messaggistica immediata e le conferenze web alla creazione di canali e l'integrazione con le tue app esterne preferite come Google, MailChimp, Dropbox, Jira, Trell...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Influitive, precedentemente noto come AdvocateHub, è una piattaforma di community intelligente che aiuta le aziende B2B ad acquisire, sviluppare e fidelizzare i clienti su vasta scala.
Influitive consente di creare una comunità e invitare i sostenitori, ad esempio clienti, partner e dipendenti, a risolvere le sfide: referral, recensioni di prodotti, post sui social media e altro ancora. Man mano che completano queste sfide, che possono essere indirizzate a gruppi o a singole persone, questi guadagnano automaticamente punti, badge e livelli che permettono di riscattare vantaggi e privilegi. Consente di riferire facilmente tutte le attività completate e si integra con il proprio CRM e altro ancora per integrare il sostegno in ogni fase del processo.
Influitive consente di creare una comunità e invitare i sostenitori, ad esempio clienti, partner e dipendenti, a risolvere le sfide: referral, recensioni di prodotti, post sui social media e altro anco...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Quip è un nuovo modo di collaborare con il proprio team che combina documenti, fogli di calcolo, cose da fare e chat in un'unica fluida esperienza.
Quip è un nuovo modo di collaborare con il proprio team e con i clienti che combina documenti, fogli di calcolo, liste di controllo e chat in un'unica esperienza. Consente di creare un'intranet di facile utilizzo organizzando i contenuti in cartelle condivisibili che facilitano navigazione e consultazione. Utilizzato da migliaia di aziende tra le più innovative del mondo tra cui Facebook, NewRelic, Quora e Pinterest. Disponibile su Web, Mac, Windows, Android e iOS. Inizia a utilizzare Quip gratuitamente.
Quip è un nuovo modo di collaborare con il proprio team e con i clienti che combina documenti, fogli di calcolo, liste di controllo e chat in un'unica esperienza. Consente di creare un'intranet di faci...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Le comunità online di Higher Logic ridefiniscono il modo in cui i clienti comunicano, collaborano e restano in contatto con la propria organizzazione.
Più adatta alle organizzazioni di livello enterprise e Mid-Market. La piattaforma Higher Logic Online Community offre alla tua organizzazione gli strumenti per interagire con i tuoi clienti, consentendo una migliore assistenza clienti, una protezione naturale dei clienti e una maggiore fidelizzazione dei clienti. Offri ai tuoi clienti gli strumenti di cui hanno bisogno durante il loro percorso nella tua organizzazione per apprendere, condividere idee e diventare sostenitori fedeli, aumentando fidelizzazione, entrate e soddisfazione dei clienti.
Più adatta alle organizzazioni di livello enterprise e Mid-Market. La piattaforma Higher Logic Online Community offre alla tua organizzazione gli strumenti per interagire con i tuoi clienti, consentend...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Molto più di un portale intranet. Una piattaforma di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare senza dover programmare.
OnSemble è più di una semplice intranet per i dipendenti: è un hub completo che collega le persone alle informazioni di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno. È la homepage della propria organizzazione. L'interfaccia mediante trascinamento di OnSemble fa della propria immaginazione l'unico limite e permette di creare pagine che riflettono la propria cultura senza dover scrivere una singola riga di codice. È un'intranet che i dipendenti apprezzano e usano realmente.
OnSemble è più di una semplice intranet per i dipendenti: è un hub completo che collega le persone alle informazioni di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno. È la homepage della propria organizzaz...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione e premi personalizzato dove possiedi tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. Riconosci i clienti in base agli acquisti e/o alle visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita. Questo non è un programma gestito in comunità; possiedi tu tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. R...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
----> NiceJob è un modo semplicissimo di sostenere la tua comunità e utilizzarla per aumentare la fidelizzazione dei clienti e crearsi dei sostenitori. Provalo gratuitamente!
----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è un modo semplicissimo di sostenere la community e utilizzarla per aumentare la fidelizzazione dei clienti e creare dei sostenitori sfruttando i loro consigli agli amici tramite recensioni online. Automatizza il tuo marketing sui social media usando recensioni e foto. Non preoccuparti più della creazione di contenuti, lascia che siano i tuoi clienti a parlare. A differenza dei prodotti simili, non ci sono contratti ma una prova gratuita di 14 giorni e un costo di 75 $ al mese.
----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è un modo semplicissimo di sostenere la community e utilizzarla per aumentare la fidelizzazione dei clienti e creare dei sostenitori ...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Una soluzione completa per la gestione degli ex studenti (SaaS) per le istituzioni del settore dell'istruzione e grandi società che consente di creare esclusive reti di ex studenti.
Consente alle istituzioni del settore dell'istruzione di aggiornare automaticamente il database degli alunni, gli avanzamenti di carriera e accademici, la raccolta di fondi e di migliorare la fidelizzazione degli ex studenti, con oltre 250 clienti in 12 regioni tra cui India, Australia, Europa, Malesia, Medio Oriente, Africa, Giappone, Filippine, Stati Uniti e Indie occidentali. Consente alle aziende di rimanere in contatto con gli ex dipendenti, migliorando il branding del datore di lavoro, le ri-assunzioni e i referral. È stato scelto da società come Qualcomm India, HeroMotoCorp e organizzazioni come la GESCI alle Nazioni Unite.
Consente alle istituzioni del settore dell'istruzione di aggiornare automaticamente il database degli alunni, gli avanzamenti di carriera e accademici, la raccolta di fondi e di migliorare la fidelizza...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Questo pluripremiato software per la gestione degli eventi consente di pianificare, promuovere ed eseguire dall'inizio alla fine da uno a centinaia di eventi in modo efficiente.
Permette di pianificare, promuovere ed eseguire da uno a centinaia di eventi grandi e piccoli in modo efficiente e dall'inizio alla fine. Unisciti ad aziende come Deloitte o Facebook e incrementa le entrate, risparmia tempo e aumenta il ROI con una suite completa di strumenti ad alte prestazioni che ottimizzano le operazioni e massimizzano il coinvolgimento. Mantieni sincronizzati i dati in un luogo centralizzato e sfruttali per stabilire rapporti duraturi. Ancora più importante, il software per la gestione degli eventi comprende due app mobili: una per l'utente e una per i suoi partecipanti.
Permette di pianificare, promuovere ed eseguire da uno a centinaia di eventi grandi e piccoli in modo efficiente e dall'inizio alla fine. Unisciti ad aziende come Deloitte o Facebook e incrementa le en...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Almabase è il software leader a livello mondiale delle community di ex studenti per le scuole. Con Almabase, le scuole vedono aumentare fino a 3 volte il coinvolgimento degli ex studenti.
Almabase è il software leader delle community di ex studenti per le scuole. Con Almabase, le scuole vedono aumentare fino a 3 volte la partecipazione di ex studenti a donazioni, eventi e programmi di volontariato. Permette di ricevere informazioni di contatto aggiornate da Facebook e LinkedIn e funziona con il database dell'utente. Consente anche di gestire eventi, e-mail marketing, elenco online e mappa degli ex studenti e programma di tutoraggio. Almabase è utilizzato da oltre 250 team di promozione di piccole scuole per le proprie community di ex studenti.
Almabase è il software leader delle community di ex studenti per le scuole. Con Almabase, le scuole vedono aumentare fino a 3 volte la partecipazione di ex studenti a donazioni, eventi e programmi di v...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Localists community event platform aggregates, automates and analyzes all of your events, so you can grow your community
Localist is a community events platform that gives you the tools to connect and engage your community. Localists community event platform aggregates, automates and analyzes all of your events, so you can grow your community -- virtually and in-person. Localist consolidates all of your events into a beautiful, consistently branded experience. Our platform helps make your events more successful by automating event marketing, then lets you tap into your event and audience data for insights.
Localist is a community events platform that gives you the tools to connect and engage your community. Localists community event platform aggregates, automates and analyzes all of your events, so you c...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
La piattaforma n. 1 all-in-one per la comunicazione e la produzione utilizzata per raggiungere e mettere in contatto ogni individuo all'interno di un'organizzazione.
Beekeeper è una piattaforma per community di lavoro che potenzia e connette i dipendenti in prima linea. È un software di comunicazione operativa, multifunzione, che consente ai team in prima linea di comunicare istantaneamente in tempo reale direttamente dai propri dispositivi mobili. Beekeeper riunisce strumenti di comunicazione e coinvolgimento e analisi back-end avanzate per misurare e analizzare le iniziative di creazione di comunità all'interno di un'azienda.
Beekeeper è una piattaforma per community di lavoro che potenzia e connette i dipendenti in prima linea. È un software di comunicazione operativa, multifunzione, che consente ai team in prima linea di ...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Vanilla Forums è il più quotato software per forum di community basato sul cloud che alimenta oltre 3 miliardi di discussioni all'anno.
Vanilla Forums è il più quotato software per forum delle community basato sul cloud. Grazie alla sua velocità e facilità d'uso puoi fidelizzare gli utenti, aumentare le vendite e migliorare il servizio clienti. Fra le sue caratteristiche spiccano un'elegante esperienza utente, una profonda integrazione con gli strumenti esistenti, la personalizzazione versatile per adattarsi al tuo marchio, la creazione di basi di conoscenza scalabili, una ludicizzazione immediata, l'ideazione, possibilità di creazione di sezioni di domande e risposte e molto altro. Richiedi una demo e scopri perché Vanilla alimenta oltre 3 miliardi di discussioni all'anno.
Vanilla Forums è il più quotato software per forum delle community basato sul cloud. Grazie alla sua velocità e facilità d'uso puoi fidelizzare gli utenti, aumentare le vendite e migliorare il servizio...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Software per community online che consente alle aziende di connettere clienti, partner e dipendenti per completare il lavoro ovunque.
La piattaforma per comunità aziendali di Salesforce Community Cloud collega clienti, partner e dipendenti direttamente alle informazioni, alle app e agli esperti di cui hanno bisogno per agire: - Accelerazione delle vendite del canale. - Fornitura di un servizio eccezionale. - Connessione con i clienti. - Trasformazione del posto di lavoro. - Creazione di una community su qualsiasi tema. Funzionalità: - Integrazione aziendale. - Personalizzazione. - Personalizzazione e branding. - Coinvolgimento. - Dispositivi mobili. - Creatore di comunità e modelli. - Argomenti. - File Salesforce. - Azioni. - Gruppi. - Fiducia.
La piattaforma per comunità aziendali di Salesforce Community Cloud collega clienti, partner e dipendenti direttamente alle informazioni, alle app e agli esperti di cui hanno bisogno per agire: - Acce...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Zoho Connect è un software per la collaborazione in team che unisce le persone e le risorse di cui hanno bisogno in un'unica posizione, semplificando il lavoro.
Zoho Connect è un'app di collaborazione di gruppo, che unisce persone, risorse e le applicazioni di cui hanno bisogno. Gli utenti possono condividere idee, tenere discussioni in tempo reale, contattare qualsiasi persona nella rete, creare le proprie app, creare la propria knowledge base, gestire i piani di lavoro e accedere alle app progettate per rendere il lavoro in team facile e veloce. Con Zoho Connect sono garantite una comunicazione più veloce e una collaborazione migliore.
Zoho Connect è un'app di collaborazione di gruppo, che unisce persone, risorse e le applicazioni di cui hanno bisogno. Gli utenti possono condividere idee, tenere discussioni in tempo reale, contattare...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
I posti di lavoro dovrebbero essere straordinari. Questo è lo scopo di questa soluzione. Questa piattaforma di coinvolgimento delle persone è un'intranet completa e intuitiva.
Scopri uno strumento davvero semplice che unisce le persone. Perché? Oggi le organizzazioni sono più complesse che mai, con persone sparse tra più sedi, più informazioni e più modi differenti di comunicare che in passato. Sforzarsi di creare una comunità sul luogo di lavoro è un obiettivo nobile, ma non deve aumentare il livello di complessità già presente. È necessario trovare un modo per aiutare le persone a partecipare alla cultura aziendale e apprezzare il valore del contributo che offrono. Jostle è progettato per spronare persone e organizzazioni.
Scopri uno strumento davvero semplice che unisce le persone. Perché? Oggi le organizzazioni sono più complesse che mai, con persone sparse tra più sedi, più informazioni e più modi differenti di comuni...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Use templates and nurturing automation to build a community and select the right people to test your products.
The Centercode Platform makes it easy to build your own dedicated community of enthusiastic, pre-profiled customers, prospects, and employees. With a secure, user-friendly interface and built-in nurturing automation, your community members can join your pre-release product testing initiatives at any time. With your thriving tester community in place, spotting testers who match the specific demographic and technographic qualities of each product's unique target market is only a few clicks away.
The Centercode Platform makes it easy to build your own dedicated community of enthusiastic, pre-profiled customers, prospects, and employees. With a secure, user-friendly interface and built-in nurtur...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Ottieni una condivisione del 30% superiore tra i tuoi oltre 250 dipendenti esterni, con una pluripremiata piattaforma sicura. Coinvolgi i tuoi dipendenti in modo più intelligente con Speakap.
Speakap è una pluripremiata piattaforma, sicura e privata, che consente di coinvolgere oltre 250 dipendenti esterni. Grazie alla condivisione delle campagne, dei risultati e delle pratiche migliori in diverse sedi, con Speakap i clienti hanno registrato il 10% di aumento delle vendite medie. Utilizzata in 27 paesi da oltre 350 clienti tra cui Marriott Hotels, G-Star, Hudson's Bay, Suitsupply e Mars. Grazie alle integrazioni personalizzate potrai rafforzare il tuo marchio con la tua stessa applicazione. Con un tasso di successo dell'implementazione del 100%, Speakap ti consente di coinvolgere i tuoi impiegati in modo più intelligente.
Speakap è una pluripremiata piattaforma, sicura e privata, che consente di coinvolgere oltre 250 dipendenti esterni. Grazie alla condivisione delle campagne, dei risultati e delle pratiche migliori in ...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Voted #1 Digital Community, Blink combines a company feed, chat, polls, & document storage in your branded portal!
Blink is the Digital Workplace Community App that combines workplace messaging, company internal feed, and cloud storage, all on your branded portal. Voted best in 2019 industry awards in Chicago, London, and Sydney, Blink lets IT & HR Teams connect their deskless and remote people to their tasks and each other with news, videos, posts, polls, and digital forms. Get your free demo today or start a free 14 day trial - no credit card required!
Blink is the Digital Workplace Community App that combines workplace messaging, company internal feed, and cloud storage, all on your branded portal. Voted best in 2019 industry awards in Chicago, Lond...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Mobilize fornisce semplici strumenti di gestione per le community. Raggruppa le community online, la gestione dei membri e le comunicazioni in un unico posto.
Mobilize fornisce semplici strumenti di gestione per le community. Crea connessioni e facilita le relazioni tra la tua organizzazione e i suoi membri. Puoi gestire nuovi membri, aumentare il coinvolgimento, comunicare da un'unica posizione, creare sondaggi ed eventi e costruire la tua community con facilità. È la prima piattaforma di gestione delle community scalabile, creata per gruppi di grandi dimensioni. Non è richiesto alcun accesso da parte dei membri. Provala gratuitamente oggi, fino a 500 contatti.
Mobilize fornisce semplici strumenti di gestione per le community. Crea connessioni e facilita le relazioni tra la tua organizzazione e i suoi membri. Puoi gestire nuovi membri, aumentare il coinvolgim...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
AnswerHub è una piattaforma per il coinvolgimento degli sviluppatori e la creazione di una community a loro dedicata.
AnswerHub è una piattaforma per il coinvolgimento degli sviluppatori e la creazione di una community. Questo software consente alle aziende di creare il proprio ecosistema di sviluppatori. Le aziende maggiormente incentrate sugli sviluppatori si affidano a AnswerHub per coinvolgerli nei propri prodotti. Queste includono: GE, Epic Games, LinkedIn, eBay, USAA, Unity e Thomson Reuters.
AnswerHub è una piattaforma per il coinvolgimento degli sviluppatori e la creazione di una community. Questo software consente alle aziende di creare il proprio ecosistema di sviluppatori. Le aziende m...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Premium online membership management & communications software suitable for all communities and businesses.
myClubhouse is an easy to use and highly flexible, all-in-one online community management system and website to let you run your group the way you want. We help clubs and businesses save time on all types of admin and provide a great website. Full member/client database with custom forms and event management. With us you'll get a premium experience, fully-branded, no adverts, no hidden fees and exceptional quality client-driven features. Support includes free site set-up and data import.
myClubhouse is an easy to use and highly flexible, all-in-one online community management system and website to let you run your group the way you want. We help clubs and businesses save time on all t...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
CMNTY è una piattaforma online utilizzata dai marchi più innovativi di oggi e dai professionisti delle informazioni per sviluppare una più profonda comprensione dei clienti.
Utilizza CMNTY per interagire con clienti, partner o dipendenti in una piattaforma online affidabile. Aumenta la fidelizzazione, stimola l'innovazione e prendi decisioni redditizie. I clienti includono 26 aziende delle classifiche Fortune 100, che hanno avuto un incredibile successo sfruttando la piattaforma CMNTY per interagire con il proprio pubblico e comprenderne le esigenze grazie a un dialogo continuo.
Utilizza CMNTY per interagire con clienti, partner o dipendenti in una piattaforma online affidabile. Aumenta la fidelizzazione, stimola l'innovazione e prendi decisioni redditizie. I clienti includono...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Diventa il punto di riferimento per la competenza. Piattaforma white-label, costruita per collegare i brand con le community di esperti.
Zapnito è una piattaforma per la creazione di reti di esperti, che promuove la leadership del pensiero e la collaborazione, collegando i marchi e le loro community per creare impegno e fiducia.
Zapnito è una piattaforma per la creazione di reti di esperti, che promuove la leadership del pensiero e la collaborazione, collegando i marchi e le loro community per creare impegno e fiducia....
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
MyHub è una soluzione software intranet basata sul cloud che offre alle comunità una gamma di potenti strumenti.
Grazie al software per intranet basato sul cloud MyHub puoi acquisire in modo semplice e veloce una panoramica su tutta la comunità. MyHub è una soluzione intranet a basso costo che fornisce una intranet pronta all'uso, con una gamma di potenti strumenti per la comunità, progettati per migliorare le comunicazioni interne, la gestione delle conoscenze e il coinvolgimento a livello di organizzazione. Tra cui directory del personale, profili, accesso sicuro, ottimizzazione per dispositivi mobili, archiviazione di documenti/file, blog, forum, pagine personalizzate.
Grazie al software per intranet basato sul cloud MyHub puoi acquisire in modo semplice e veloce una panoramica su tutta la comunità. MyHub è una soluzione intranet a basso costo che fornisce una intran...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Collabora e prendi decisioni migliori con Loomio. Strumenti di discussione e supporto alle decisioni, per aiutare il tuo team a ottenere risultati chiari.
Stanco di catene di e-mail infinite e di interminabili riunioni in cui sembra che non si riesca mai a raggiungere una decisione o un risultato di gruppo? Hai bisogno di Loomio: una piattaforma di collaborazione che trasforma il modo in cui i gruppi prendono decisioni, discutono di idee e collaborano online. Loomio è un luogo sicuro dove le persone possono discutere e prendere decisioni insieme: combina un forum di discussione con strumenti di supporto alle decisioni e di facilitazione, per aiutare il tuo team a raggiungere risultati chiari.
Stanco di catene di e-mail infinite e di interminabili riunioni in cui sembra che non si riesca mai a raggiungere una decisione o un risultato di gruppo? Hai bisogno di Loomio: una piattaforma di colla...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
OfficeRnD is flexible workspace software that helps operators automate administrative processes and provide amazing digital experience.
OfficeRnD is the ultimate platform for coworking and flex spaces that helps them automate administrative processes such as billing, meeting room bookings, and more. It also allows them to make data-driven decisions about their business by keeping track of key business metrics with automatically generated reports. OfficeRnD comes both as a web platform and a suite of member-facing mobile apps that help operators provide the best digital experience to their members.
OfficeRnD is the ultimate platform for coworking and flex spaces that helps them automate administrative processes such as billing, meeting room bookings, and more. It also allows them to make data-dri...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Il modulo per l'arricchimento culturale promuove migliaia di programmi di arricchimento per adulti e giovani in tutta la nazione.
Eleyo è un software di gestione dei programmi affidabile a supporto dell'assistenza all'infanzia, di scuole materne, corsi di arricchimento culturale e strutture. Questa piattaforma è una soluzione end-to-end per le scuole che ti consente di incrementare il coinvolgimento della comunità e la partecipazione ai programmi.
Eleyo è un software di gestione dei programmi affidabile a supporto dell'assistenza all'infanzia, di scuole materne, corsi di arricchimento culturale e strutture. Questa piattaforma è una soluzione end...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Bring together your community, online courses, sales pages, and more in one place under your brand, across the web, iOS and Android.
Mighty Network serves creators and entrepreneurs by bringing together their community, online courses, sales pages, and more, all under their brand, across the web, and native iOS and Android apps. Connect members to each other with an activity feed, sub-groups, member categories, chat messages, and more. Create articles with a rich CMS, embed images, videos and sound files, and post engaging questions and polls, all of which support comments and cheers.
Mighty Network serves creators and entrepreneurs by bringing together their community, online courses, sales pages, and more, all under their brand, across the web, and native iOS and Android apps. Con...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Software per la community all-in-one creato su misura per te. Scegli le tue funzionalità per promuovere il coinvolgimento della community e semplificare l'amministrazione.
Software per la community all-in-one creato su misura per te. VeryConnect unisce la gestione della community e il coinvolgimento in un'unica piattaforma. Le funzionalità più utilizzate includono directory e profili dei membri, chat e forum, prenotazioni di eventi e a iscrizioni per i contenuti. Potrai disporre di una soluzione software di qualità integrabile con i tuoi attuali sistemi, a partire da 160 sterline al mese. Richiedi oggi stesso una demo dal disponibile team nel Regno Unito.
Software per la community all-in-one creato su misura per te. VeryConnect unisce la gestione della community e il coinvolgimento in un'unica piattaforma. Le funzionalità più utilizzate includono direct...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
$99/month for startup communities. Social Networking/Community Software. We do customer enterprise implementations.
$99/month for startup communities. Social Networking/Community Software. Includes Video, Photos, Forums, Activity Feed, Extensible User Profiles, Content Management, Single Sign On, Document Management and so much more. Enterprise Implementations: Trusted by the New York Yankees, Chelsea Soccer Club, Capcom entertainment, Caron Treatment Centers (HIPAA compliant) and others who demand unmatched support, up-time (99.99%) and professional services.
$99/month for startup communities. Social Networking/Community Software. Includes Video, Photos, Forums, Activity Feed, Extensible User Profiles, Content Management, Single Sign On, Document Management...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
A customized social platform for brands, creators, influencers and communities alike.
Custom, Full-Featured & Branded Community Platform That You Own and Control. Honeycommb is the only consumer grade, complete, custom social network solution in the world that gives you total control and ownership over all data and content. Used by Lady Gaga, The MLB Players Association and other notable brands, Honeycommb provides a full suite of community capture and engagement tools.
Custom, Full-Featured & Branded Community Platform That You Own and Control. Honeycommb is the only consumer grade, complete, custom social network solution in the world that gives you total control a...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Create a passion-fuelled community with a private, owned community Get your own fully-branded community on Web, iOS and Android
We help brands build independent, valuable and trusted communities in a safe space that they own and control. With Disciple platform, you can create unlimited groups to segment your audience, post all types of content, live stream your events and sell online courses and subscriptions Your members can create their own profiles and then use that information to find, friend and message each other. Get your own fully-branded community platform on Web, iOS and Android.
We help brands build independent, valuable and trusted communities in a safe space that they own and control. With Disciple platform, you can create unlimited groups to segment your audience, post all ...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Collaborative 3d mind mapping that enables breakthrough thinking wherever and whenever it is most needed.
Collaborative 3d mind mapping that enables breakthrough thinking wherever and whenever it is most needed.
Collaborative 3d mind mapping that enables breakthrough thinking wherever and whenever it is most needed....
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
NodeBB è un moderno software per forum, altamente personalizzabile, scalabile e predisposto per i dispositivi mobili.
NodeBB è un moderno software per forum. Altamente personalizzabile, unisce tutti i vantaggi del web mobile e social di oggi con il coinvolgimento profondo della community delle classiche bacheche su Internet. Realizzato sulla piattaforma ad alte prestazioni Node.js, NodeBB può essere espanso fino a supportare le community dei marchi più numerose e attive.
NodeBB è un moderno software per forum. Altamente personalizzabile, unisce tutti i vantaggi del web mobile e social di oggi con il coinvolgimento profondo della community delle classiche bacheche su In...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Web-based and on-premise solution that helps businesses build websites with integrated messaging, SEO management and content curation.
A scalable and fully customizable forums and community solution for all medium-to-large sites.
A scalable and fully customizable forums and community solution for all medium-to-large sites....
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
Insightrix Communities allows companies to engage with their customers on an ongoing, unlimited basis using qual & quant tools.
Insightrix Online Community platform allows companies to engage with their customers on an ongoing basis using qualitative and quantitative tools. With options for long term and short term contracts, our platform was built by researchers, for researchers. One flat price gives unlimited access to surveys, discussions and your data. Our DIY software gives you the flexibility you need, but we are always here to help! The choice is yours!
Insightrix Online Community platform allows companies to engage with their customers on an ongoing basis using qualitative and quantitative tools. With options for long term and short term contracts, o...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione
An all-in-one resident engagement platform, enabling property managers to drive revenue, reduce costs and increase resident engagement.
Mobile Doorman is the multifamily industry's leading mobile engagement platform empowering owners and property managers to enhance operational efficiency and deliver a digitally connected resident experience. Mobile Doorman's all-in-one custom solution enables customers to increase resident engagement using in-app messaging and surveys, reduce operating costs via mobile maintenance requests and package management, and drive revenue through amenity reservations and in-app lease renewals.
Mobile Doorman is the multifamily industry's leading mobile engagement platform empowering owners and property managers to enhance operational efficiency and deliver a digitally connected resident expe...
  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Forum di discussione