236 risultati
Perché Capterra è gratis
La piattaforma di community online di InSided è una vera SaaS: non sono necessari costi aggiuntivi o risorse di sviluppo, facile da configurare e ridimensionare. Ulteriori informazioni su inSided
La piattaforma di community online inSided è stata appositamente progettata in modo che i tuoi clienti possano trovare le risposte alle loro domande senza sforzo, scalando l'assistenza clienti, il successo dei clienti e aumentando il self-service, la fidelizzazione, l'adozione e la difesa dei clienti. Aiuta i tuoi clienti ad aiutare gli altri fornendo loro gli strumenti per un self-service efficace, imparando a interagire con loro e ottenere approfondimenti sui prodotti per concentrarsi su ciò che conta davvero: la soddisfazione del cliente. Ulteriori informazioni su inSided
La piattaforma di community online inSided è stata appositamente progettata in modo che i tuoi clienti possano trovare le risposte alle loro domande senza sforzo, scalando l'assistenza clienti, il...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Rafforza il coinvolgimento della community e fai crescere community private completamente brandizzate grazie alla piattaforma multifunzione di gestione della community di Hivebrite. Ulteriori informazioni su Hivebrite
Sblocca il potenziale della tua community con Hivebrite, la più avanzata piattaforma all-in-one per la gestione e il coinvolgimento della community. Facile da configurare e completamente personalizzata per abbinarsi ai tuoi colori, Hivebrite ti consente di promuovere il coinvolgimento del marchio e creare opportunità per la tua community privata. Gestisci il database dei membri, centralizza la comunicazione con gli stessi, crea eventi e raccogli i pagamenti online, utilizzando un'unica interfaccia intuitiva. Ulteriori informazioni su Hivebrite
Sblocca il potenziale della tua community con Hivebrite, la più avanzata piattaforma all-in-one per la gestione e il coinvolgimento della community. Facile da configurare e completamente...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
SelfCommunity è una piattaforma SaaS che consente alle aziende e alle organizzazioni di creare e far crescere le community con un social network nativo. Ulteriori informazioni su SelfCommunity
SelfCommunity è una versatile piattaforma cloud SaaS che aiuta marchi e organizzazioni a interagire con i clienti, migliorare la fidelizzazione, ridurre gli abbandoni, eseguire le indagini di mercato, dare potere ai sostenitori e ridurre i costi di supporto. È dotata di un set unico e completo di strumenti di analisi social e business intelligence, che consente di sfruttare i dati della community in una strategia di marketing social e digitale. SelfCommunity può anche essere integrata in qualsiasi ecosistema digitale esterno attraverso un ampio set di API. Ulteriori informazioni su SelfCommunity
SelfCommunity è una versatile piattaforma cloud SaaS che aiuta marchi e organizzazioni a interagire con i clienti, migliorare la fidelizzazione, ridurre gli abbandoni, eseguire le indagini di...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Plek è una piattaforma per community e collaborazione facile da utilizzare, veloce, intelligente e sicura. Ulteriori informazioni su Plek
Plek mette a contatto le persone tra team, dipartimenti e confini organizzativi, cambiando il modo in cui comunicano, collaborano e condividono. Utilizza Plek come Intranet sociale, piattaforma di community o luogo di lavoro digitale per i team. Plek è intelligente, facile da utilizzare, veloce e sicuro. Ha tutte le funzionalità essenziali e altro ancora: notizie, profili, gruppi, post, chat, calendari, documenti, un motore di ricerca avanzato, un'applicazione per dispositivi mobili nativa e integrazioni con piattaforme come Google Drive, Office 365 e Shar. Ulteriori informazioni su Plek
Plek mette a contatto le persone tra team, dipartimenti e confini organizzativi, cambiando il modo in cui comunicano, collaborano e condividono. Utilizza Plek come Intranet sociale, piattaforma di...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Il modo più semplice di creare un forum nel cloud. Nessuna codifica, software o server richiesti. Completamente personalizzabile e integrato. Ulteriori informazioni su Website Toolbox
Il modo più semplice per creare il forum della tua community nel cloud. Nessuna codifica, software o server richiesti. Completamente personalizzabile, disponibilità del Single Sign-On, integrazione nel tuo sito web, efficaci controlli di sicurezza e monetizzazione tramite tariffe o annunci. Scopri di più visitando il tour delle funzionalità. Ulteriori informazioni su Website Toolbox
Il modo più semplice per creare il forum della tua community nel cloud. Nessuna codifica, software o server richiesti. Completamente personalizzabile, disponibilità del Single Sign-On, integrazione...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
I forum sono morti! Tribe è una piattaforma basata sul cloud che abilita la nuova generazione di comunità di marchi online. Ulteriori informazioni su Tribe
Tribe è una piattaforma per comunità basata su cloud che potenzia la nuova generazione di comunità di marchi online. Consenti ai tuoi utenti di discutere tra loro e di entrare in contatto all'insegna del tuo marchio. Gli utenti possono, seguire, porre domande, avviare discussioni e sondaggi, mettere "mi piace", commentare e condividere diversi tipi di contenuti. Collega un software di social network al tuo marchio. È completamente personalizzabile ed estendibile con app, integrazioni e widget. Ulteriori informazioni su Tribe
Tribe è una piattaforma per comunità basata su cloud che potenzia la nuova generazione di comunità di marchi online. Consenti ai tuoi utenti di discutere tra loro e di entrare in contatto...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Raklet è un software multifunzione per la community che ti consente di interagire con il tuo pubblico in modo significativo e digitale. Ulteriori informazioni su Raklet
Raklet è un software multifunzione per la community, che ti consente di interagire con essa in modo significativo e digitale. Puoi creare, far crescere e monetizzare il tuo pubblico attraverso iscrizioni, newsletter e altri strumenti digitali. Il suo potente CRM ti consente di gestire facilmente la tua community. Inoltre puoi creare bacheche di discussione, inviare messaggi privati e newsletter per interagire con il tuo pubblico. Organizza eventi, fai domande, discuti e crea argomenti: fai crescere la tua community con Raklet. Ulteriori informazioni su Raklet
Raklet è un software multifunzione per la community, che ti consente di interagire con essa in modo significativo e digitale. Puoi creare, far crescere e monetizzare il tuo pubblico attraverso...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Mallcomm unisce e coinvolge le comunità all'interno di un canale digitale centralizzato, consentendo comunicazioni semplificate e risparmi di tempo. Ulteriori informazioni su Mallcomm
Mallcomm collega perfettamente intere comunità, occupanti, operazioni, fornitori, consumatori e altre parti interessate. La piattaforma trasforma l'esperienza degli utenti di una posizione e crea fidelizzazione, collegando le persone ai luoghi. Utilizzando livelli di accesso e canali di comunicazione intuitivi all'interno della piattaforma, Mallcomm consente comunicazioni istantanee e tracciabili che favoriscono operazioni efficienti e creano risparmi di tempo. Mallcomm è uno strumento essenziale con una gestione delle crisi collaudata e affidabile. Ulteriori informazioni su Mallcomm
Mallcomm collega perfettamente intere comunità, occupanti, operazioni, fornitori, consumatori e altre parti interessate. La piattaforma trasforma l'esperienza degli utenti di una posizione e crea...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita,...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
È uno strumento di coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce.
È uno strumento di comunicazione e coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce.
È uno strumento di comunicazione e coinvolgimento dei clienti ideale per aziende di ogni dimensione che offre agli utenti opzioni di scoperta del marchio nell'e-commerce.

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Soluzione per social media che aiuta le aziende a gestire i contenuti, creare e modificare i post e monitorare il coinvolgimento dei propri account Instagram.
Soluzione per social media che aiuta le aziende a gestire i contenuti, creare e modificare i post e monitorare il coinvolgimento dei propri account Instagram.
Soluzione per social media che aiuta le aziende a gestire i contenuti, creare e modificare i post e monitorare il coinvolgimento dei propri account Instagram.

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione.
Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione. Questa soluzione opera insieme agli strumenti aziendali già in uso, fornendo un modo semplice, sicuro e più produttivo con cui le persone possono condividere conoscenze, lavorare insieme e creare comunità connesse.
Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione. Questa soluzione opera insieme agli...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Soluzione multifunzione economica che semplifica la gestione della community, l'e-mail marketing, la progettazione di siti web e altro ancora. Prova una demo!
Brilliant Directories offre una soluzione multifunzione economica per semplificare tutti gli aspetti della tua comunità online, quali gestione e moderazione dei contenuti, gestione delle iscrizioni e progettazione del sito web. Include funzioni di gestione degli eventi, condivisione di foto e altro ancora. Un software completo, chiavi in mano, per la gestione della community, con installazione rapida e supporto gratuito e illimitato da parte di persone reali. Prova una demo gratuita e scopri come Brilliant Directories può farti risparmiare tempo e denaro.
Brilliant Directories offre una soluzione multifunzione economica per semplificare tutti gli aspetti della tua comunità online, quali gestione e moderazione dei contenuti, gestione delle iscrizioni e...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Queste soluzioni di helpdesk permettono di semplificare le operazioni di supporto per fornire un supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che sia anche conveniente.
Con le app di helpdesk di Salesforce non è necessario investire in centri di supporto di tutto il mondo. Questa soluzione consente invece di creare un software di helpdesk globale all'avanguardia che funziona sul cloud 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le soluzioni di helpdesk di Salesforce offrono tutti i vantaggi della conduzione di attività sul cloud, inclusi aggiornamenti automatici, nuove funzionalità 3 volte l'anno e nessun problema di gestione delle infrastrutture.
Con le app di helpdesk di Salesforce non è necessario investire in centri di supporto di tutto il mondo. Questa soluzione consente invece di creare un software di helpdesk globale all'avanguardia che...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro.
Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro. Connettiti con le persone della tua organizzazione per prendere decisioni migliori, più rapidamente. Consente a tutti i dipendenti di sapere cosa sta accadendo giorno dopo giorno e di basarsi sul lavoro degli altri. I dipendenti saranno in grado di creare gruppi pertinenti al lavoro e ad altri interessi, oltre che di mantenere documenti o foto nel contesto mentre discutono online.
Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro. Connettiti con le persone della tua organizzazione per prendere decisioni migliori,...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Flock è uno strumento di collaborazione che consente di completare il lavoro più velocemente. Scelto da oltre 25.000 aziende di tutto il mondo.
Crea la tua comunità con Flock! Dalla messaggistica immediata e le conferenze web alla creazione di canali e l'integrazione con le tue app esterne preferite come Google, MailChimp, Dropbox, Jira, Trello e altro ancora, potrai aumentare la tua produttività in squadra. Flock è un potente strumento dotato di funzionalità integrate, quali attività da effettuare condivise, promemoria, note, sondaggi d'opinione e altro ancora. Inizia GRATUITAMENTE!
Crea la tua comunità con Flock! Dalla messaggistica immediata e le conferenze web alla creazione di canali e l'integrazione con le tue app esterne preferite come Google, MailChimp, Dropbox, Jira,...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Yotpo aiuta i marchi a raccogliere e sfruttare le recensioni e le foto, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite.
Yotpo aiuta i marchi a sfruttare le recensioni e le foto dei clienti, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite. Con Yotpo, le imprese possono raccogliere ogni tipo di contenuto generato dagli utenti e utilizzarlo per costruire un marchio più forte e una migliore esperienza del cliente. La soluzione integrata di Yotpo consente ai marchi di raccogliere, curare, gestire e rispondere ai contenuti generati dagli utenti da un'unica piattaforma. I prezzi partono da 29 $ al mese per il piano di crescita.
Yotpo aiuta i marchi a sfruttare le recensioni e le foto dei clienti, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite. Con Yotpo, le imprese...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Influitive, precedentemente noto come AdvocateHub, è una piattaforma di community intelligente che aiuta le aziende B2B ad acquisire, sviluppare e fidelizzare i clienti su vasta scala.
Influitive consente di creare una comunità e invitare i sostenitori, ad esempio clienti, partner e dipendenti, a risolvere le sfide: referral, recensioni di prodotti, post sui social media e altro ancora. Man mano che completano queste sfide, che possono essere indirizzate a gruppi o a singole persone, questi guadagnano automaticamente punti, badge e livelli che permettono di riscattare vantaggi e privilegi. Consente di riferire facilmente tutte le attività completate e si integra con il proprio CRM e altro ancora per integrare il sostegno in ogni fase del processo.
Influitive consente di creare una comunità e invitare i sostenitori, ad esempio clienti, partner e dipendenti, a risolvere le sfide: referral, recensioni di prodotti, post sui social media e altro...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
ON24 offre esperienze digitali e webcasting per le comunicazioni aziendali e la generazione della domanda tramite un'applicazione SaaS basata sul cloud.
La missione di ON24 è quella di ridefinire il modo in cui le organizzazioni interagiscono con il proprio pubblico, permettendo di creare webinar interattivi e ricchi di dati ed esperienze di contenuto che aiutano le persone a connettersi a un livello più umano e prendere decisioni aziendali più intelligenti. Tramite ON24, gli esperti di marketing possono creare coinvolgimento live, on demand e personalizzato, trasformarlo in intelligence utilizzabile e integrarlo nelle loro operazioni. Grazie a oltre un miliardo di minuti di coinvolgimento, i professionisti del marketing generano maggiori entrate da ON24 rispetto a qualsiasi altro canale.
La missione di ON24 è quella di ridefinire il modo in cui le organizzazioni interagiscono con il proprio pubblico, permettendo di creare webinar interattivi e ricchi di dati ed esperienze di...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Software di gestione della conoscenza sicuro che consente a team di ogni dimensione di creare, condividere, caricare e collaborare ai contenuti.
Bloomfire è il software leader nella gestione delle conoscenze interne. Questa piattaforma consente ai team di condividere informazioni in modo rapido e sicuro in un ambiente dinamico e social. Questa ricerca basata sull'intelligenza artificiale analizza tutti i tipi di media (inclusi i video) per far sì che i team possano trovare e utilizzare più rapidamente le informazioni. Bloomfire è utilizzato da centinaia di migliaia di dipendenti di aziende leader come Capital One, Southwest Airlines, FedEx e HomeAway per aumentare la produttività dei team, prendere decisioni informate e ottenere risultati.
Bloomfire è il software leader nella gestione delle conoscenze interne. Questa piattaforma consente ai team di condividere informazioni in modo rapido e sicuro in un ambiente dinamico e social....

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Quip è un nuovo modo di collaborare con il proprio team che combina documenti, fogli di calcolo, cose da fare e chat in un'unica fluida esperienza.
Quip è un nuovo modo di collaborare con il proprio team e con i clienti che combina documenti, fogli di calcolo, liste di controllo e chat in un'unica esperienza. Consente di creare un'intranet di facile utilizzo organizzando i contenuti in cartelle condivisibili che facilitano navigazione e consultazione. Utilizzato da migliaia di aziende tra le più innovative del mondo tra cui Facebook, NewRelic, Quora e Pinterest. Disponibile su Web, Mac, Windows, Android e iOS. Inizia a utilizzare Quip gratuitamente.
Quip è un nuovo modo di collaborare con il proprio team e con i clienti che combina documenti, fogli di calcolo, liste di controllo e chat in un'unica esperienza. Consente di creare un'intranet di...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Molto più di un portale intranet. Una piattaforma di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare senza dover programmare.
OnSemble è più di una semplice intranet per i dipendenti: è un hub completo che collega le persone alle informazioni di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno. È la homepage della propria organizzazione. L'interfaccia mediante trascinamento di OnSemble fa della propria immaginazione l'unico limite e permette di creare pagine che riflettono la propria cultura senza dover scrivere una singola riga di codice. È un'intranet che i dipendenti apprezzano e usano realmente.
OnSemble è più di una semplice intranet per i dipendenti: è un hub completo che collega le persone alle informazioni di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno. È la homepage della propria...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Software per sondaggi per la creazione, la distribuzione e l'analisi di sondaggi, interviste e moduli.
QuestionPro offre un potente software di sondaggi online progettato per consentire di prendere decisioni aziendali migliori. Questo software di facile utilizzo include strumenti per la creazione, la distribuzione e l'analisi di sondaggi online, interviste, moduli e quiz. Potrai utilizzare le avanzate funzionalità per personalizzare completamente l'esperienza del sondaggio e potenziare analisi sofisticate. Inoltre, cosa migliore, sarai supportato da un team di assistenza clienti, disponibile 24 ore su 24, che garantirà il successo del tuo progetto!
QuestionPro offre un potente software di sondaggi online progettato per consentire di prendere decisioni aziendali migliori. Questo software di facile utilizzo include strumenti per la creazione, la...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Soluzione di postazione di lavoro digitale open source che aiuta a connettere team, strumenti e informazioni.
eXo Platform è una soluzione di postazione di lavoro digitale open source. eXo Platform ti aiuta a connettere dipendenti, clienti e partner in tempo reale attraverso una piattaforma di collaborazione digitale. Con eXo puoi organizzare, archiviare, condividere e collaborare ai documenti. eXo è uno strumento completo, basato su standard, estensibile e con un fantastico design.
eXo Platform è una soluzione di postazione di lavoro digitale open source. eXo Platform ti aiuta a connettere dipendenti, clienti e partner in tempo reale attraverso una piattaforma di collaborazione...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Build connections that last beyond events with an intuitive community platform.
Engage your audience year-round and gain deeper insights into an authentic, permission-based channel. Keep your community active with push notifications, networking opportunities, social walls, group messaging, and games. Personalize the experience with customized content and messaging for your different membership levels or sub-groups. Give sponsors year-round exposure and position them as thought leaders to drive value and boost awareness.
Engage your audience year-round and gain deeper insights into an authentic, permission-based channel. Keep your community active with push notifications, networking opportunities, social walls, group...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
----> NiceJob è un modo semplicissimo di sostenere la tua comunità e utilizzarla per aumentare la fidelizzazione dei clienti e crearsi dei sostenitori. Provalo gratuitamente!
----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è un modo semplicissimo di sostenere la community e utilizzarla per aumentare la fidelizzazione dei clienti e creare dei sostenitori sfruttando i loro consigli agli amici tramite recensioni online. Automatizza il tuo marketing sui social media usando recensioni e foto. Non preoccuparti più della creazione di contenuti, lascia che siano i tuoi clienti a parlare. A differenza dei prodotti simili, non ci sono contratti ma una prova gratuita di 14 giorni e un costo di 75 $ al mese.
----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è un modo semplicissimo di sostenere la community e utilizzarla per aumentare la fidelizzazione dei clienti e creare dei...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Una soluzione completa per la gestione degli ex studenti (SaaS) per le istituzioni del settore dell'istruzione e grandi società che consente di creare esclusive reti di ex studenti.
Consente alle istituzioni del settore dell'istruzione di aggiornare automaticamente il database degli alunni, gli avanzamenti di carriera e accademici, la raccolta di fondi e di migliorare la fidelizzazione degli ex studenti, con oltre 250 clienti in 12 regioni tra cui India, Australia, Europa, Malesia, Medio Oriente, Africa, Giappone, Filippine, Stati Uniti e Indie occidentali. Consente alle aziende di rimanere in contatto con gli ex dipendenti, migliorando il branding del datore di lavoro, le ri-assunzioni e i referral. È stato scelto da società come Qualcomm India, HeroMotoCorp e organizzazioni come la GESCI alle Nazioni Unite.
Consente alle istituzioni del settore dell'istruzione di aggiornare automaticamente il database degli alunni, gli avanzamenti di carriera e accademici, la raccolta di fondi e di migliorare la...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Le comunità online di Higher Logic ridefiniscono il modo in cui i clienti comunicano, collaborano e restano in contatto con la propria organizzazione.
Più adatta alle organizzazioni di livello enterprise e Mid-Market. La piattaforma Higher Logic Online Community offre alla tua organizzazione gli strumenti per interagire con i tuoi clienti, consentendo una migliore assistenza clienti, una protezione naturale dei clienti e una maggiore fidelizzazione dei clienti. Offri ai tuoi clienti gli strumenti di cui hanno bisogno durante il loro percorso nella tua organizzazione per apprendere, condividere idee e diventare sostenitori fedeli, aumentando fidelizzazione, entrate e soddisfazione dei clienti.
Più adatta alle organizzazioni di livello enterprise e Mid-Market. La piattaforma Higher Logic Online Community offre alla tua organizzazione gli strumenti per interagire con i tuoi clienti,...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Almabase è il software leader a livello mondiale delle community di ex studenti per le scuole. Con Almabase, le scuole vedono aumentare fino a 3 volte il coinvolgimento degli ex studenti.
Almabase è il software leader delle community di ex studenti per le scuole. Con Almabase, le scuole vedono aumentare fino a 3 volte la partecipazione di ex studenti a donazioni, eventi e programmi di volontariato. Permette di ricevere informazioni di contatto aggiornate da Facebook e LinkedIn e funziona con il database dell'utente. Consente anche di gestire eventi, e-mail marketing, elenco online e mappa degli ex studenti e programma di tutoraggio. Almabase è utilizzato da oltre 250 team di promozione di piccole scuole per le proprie community di ex studenti.
Almabase è il software leader delle community di ex studenti per le scuole. Con Almabase, le scuole vedono aumentare fino a 3 volte la partecipazione di ex studenti a donazioni, eventi e programmi di...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione dei clienti personalizzato. Riconosci acquisti e visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. Riconosci i clienti in base agli acquisti e/o alle visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita. Questo non è un programma gestito in comunità; possiedi tu tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico....

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Fonteva Membership è un software per la gestione delle associazioni basato su Salesforce che consente alle organizzazioni con affiliazioni di realizzare la propria missione.
Fonteva Membership è un software per la gestione delle associazioni, ideale per le organizzazioni di medie/grandi dimensioni con oltre 10 utenti. Combina Salesforce, il CRM n° 1 al mondo, con le funzionalità basate sui soci di cui le organizzazioni hanno bisogno per sviluppare e coltivare le relazioni e realizzare la propria missione. Le funzioni includono iscrizione e CRM, portali per i soci, community, micrositi, riunioni, eventi, eBusiness, contabilità delle entrate, report, dashboard e piattaforma di sviluppo.
Fonteva Membership è un software per la gestione delle associazioni, ideale per le organizzazioni di medie/grandi dimensioni con oltre 10 utenti. Combina Salesforce, il CRM n° 1 al mondo, con le...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Un software multifunzione per gestire e far crescere la tua comunità.
ToucanTech fornisce software per comunità come scuole, università, aziende ed enti di beneficenza. ToucanTech è un sistema semplice e accattivante, che offre alle istituzioni la capacità di gestire tutte le relazioni tra le comunità in un'unica posizione. Sincronizzata con i social media e integrata con CRM, e-mail, raccolta di fondi, notizie, eventi, tutoraggio e altro ancora, è una soluzione completa a un prezzo accessibile.
ToucanTech fornisce software per comunità come scuole, università, aziende ed enti di beneficenza. ToucanTech è un sistema semplice e accattivante, che offre alle istituzioni la capacità di gestire...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Questo pluripremiato software per la gestione degli eventi consente di pianificare, promuovere ed eseguire dall'inizio alla fine da uno a centinaia di eventi in modo efficiente.
Permette di pianificare, promuovere ed eseguire da uno a centinaia di eventi grandi e piccoli in modo efficiente e dall'inizio alla fine. Unisciti ad aziende come Deloitte o Facebook e incrementa le entrate, risparmia tempo e aumenta il ROI con una suite completa di strumenti ad alte prestazioni che ottimizzano le operazioni e massimizzano il coinvolgimento. Mantieni sincronizzati i dati in un luogo centralizzato e sfruttali per stabilire rapporti duraturi. Ancora più importante, il software per la gestione degli eventi comprende due app mobili: una per l'utente e una per i suoi partecipanti.
Permette di pianificare, promuovere ed eseguire da uno a centinaia di eventi grandi e piccoli in modo efficiente e dall'inizio alla fine. Unisciti ad aziende come Deloitte o Facebook e incrementa le...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Piattaforma webinar per applicazioni G-suite utilizzata da oltre 2 milioni di utenti aziendali. Webinar, webcast, diretta video, software per web conference.
Business Hangouts è una solida soluzione per webinar e web conference. Questo servizio di webinar, completamente personalizzabile, non richiede download e PIN per i partecipanti. Registra direttamente su YouTube. Viene fornito con un servizio e-mail integrato, che ricorda ai partecipanti il prossimo webinar e in seguito li contatta per promuovere il tuo marchio. Include supporto per più presentatori, eventi privati o pubblici, più opzioni di condivisione e chat unificata con controlli moderatore completi. Può essere scaricato dal marketplace di G-suite.
Business Hangouts è una solida soluzione per webinar e web conference. Questo servizio di webinar, completamente personalizzabile, non richiede download e PIN per i partecipanti. Registra...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Zimbra consente di gestire e-mail e collaborazione con contatti, calendario, attività, chat e condivisione/archiviazione di file, videoconferenza e altro ancora.
Zimbra, un prodotto di Synacor, è una piattaforma di e-mail e collaborazione che comprende contatti, calendario, attività, messaggistica istantanea e condivisione di file, oltre a componenti aggiuntivi come videoconferenza, creazione di documenti e archiviazione di file. Zimbra gestisce centinaia di milioni di caselle postali in oltre 140 paesi e viene offerta tramite oltre 500 BSP e 2.000 partner di canale. Grandi imprese, governi e fornitori di servizi utilizzano Zimbra con fiducia. Zimbra può essere distribuito sul cloud, on-premise (su cloud privato) o come soluzione ibrida.
Zimbra, un prodotto di Synacor, è una piattaforma di e-mail e collaborazione che comprende contatti, calendario, attività, messaggistica istantanea e condivisione di file, oltre a componenti...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Software per community online che consente alle aziende di connettere clienti, partner e dipendenti per completare il lavoro ovunque.
La piattaforma per comunità aziendali di Salesforce Community Cloud collega clienti, partner e dipendenti direttamente alle informazioni, alle app e agli esperti di cui hanno bisogno per agire: - Accelerazione delle vendite del canale. - Fornitura di un servizio eccezionale. - Connessione con i clienti. - Trasformazione del posto di lavoro. - Creazione di una community su qualsiasi tema. Funzionalità: - Integrazione aziendale. - Personalizzazione. - Personalizzazione e branding. - Coinvolgimento. - Dispositivi mobili. - Creatore di comunità e modelli. - Argomenti. - File Salesforce. - Azioni. - Gruppi. - Fiducia.
La piattaforma per comunità aziendali di Salesforce Community Cloud collega clienti, partner e dipendenti direttamente alle informazioni, alle app e agli esperti di cui hanno bisogno per agire: -...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Votato come migliore comunità digitale, Blink combina un feed aziendale, chat, sondaggi e archiviazione dei documenti nel tuo portale personalizzato.
Blink è un'app per comunità per il luogo di lavoro digitale che combina messaggistica sul luogo di lavoro, feed interno dell'azienda e archiviazione su cloud, tutto nel tuo portale personalizzato. Votata come migliore soluzione durante l'assegnazione dei premi del settore nel 2019 a Chicago, Londra e Sydney, Blink permette ai team IT e delle risorse umane di collegare i propri membri del personale remoti e senza postazione fissa alle loro attività e tra loro grazie a notizie, video, post, sondaggi e moduli digitali. Inizia oggi con la prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
Blink è un'app per comunità per il luogo di lavoro digitale che combina messaggistica sul luogo di lavoro, feed interno dell'azienda e archiviazione su cloud, tutto nel tuo portale personalizzato....

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Zoho Connect è un software per la collaborazione in team che unisce le persone e le risorse di cui hanno bisogno in un'unica posizione, semplificando il lavoro.
Zoho Connect è un'app di collaborazione di gruppo, che unisce persone, risorse e le applicazioni di cui hanno bisogno. Gli utenti possono condividere idee, tenere discussioni in tempo reale, contattare qualsiasi persona nella rete, creare le proprie app, creare la propria knowledge base, gestire i piani di lavoro e accedere alle app progettate per rendere il lavoro in team facile e veloce. Con Zoho Connect sono garantite una comunicazione più veloce e una collaborazione migliore.
Zoho Connect è un'app di collaborazione di gruppo, che unisce persone, risorse e le applicazioni di cui hanno bisogno. Gli utenti possono condividere idee, tenere discussioni in tempo reale,...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
La piattaforma Localist aggrega, automatizza e analizza tutti i tuoi eventi, dandoti così la possibilità di far crescere la tua comunità.
Localist è una piattaforma di eventi che ti offre gli strumenti per connetterti e coinvolgere la tua comunità. La piattaforma Localist aggrega, automatizza e analizza tutti i tuoi eventi, dandoti così la possibilità di far crescere la tua comunità, virtualmente e di persona. Localist consolida tutti i tuoi eventi in un'esperienza bellissima e coerente. Questa piattaforma ti aiuta a rendere i tuoi eventi più efficaci automatizzandone il marketing, consentendoti poi di attingere ai dati dei tuoi eventi e del pubblico per creare approfondimenti.
Localist è una piattaforma di eventi che ti offre gli strumenti per connetterti e coinvolgere la tua comunità. La piattaforma Localist aggrega, automatizza e analizza tutti i tuoi eventi, dandoti...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Vanilla Forums è il più quotato software per forum di community basato sul cloud che alimenta oltre 3 miliardi di discussioni all'anno.
Vanilla Forums è il più quotato software per forum delle community basato sul cloud. Grazie alla sua velocità e facilità d'uso puoi fidelizzare gli utenti, aumentare le vendite e migliorare il servizio clienti. Fra le sue caratteristiche spiccano un'elegante esperienza utente, una profonda integrazione con gli strumenti esistenti, la personalizzazione versatile per adattarsi al tuo marchio, la creazione di basi di conoscenza scalabili, una ludicizzazione immediata, l'ideazione, possibilità di creazione di sezioni di domande e risposte e molto altro. Richiedi una demo e scopri perché Vanilla alimenta oltre 3 miliardi di discussioni all'anno.
Vanilla Forums è il più quotato software per forum delle community basato sul cloud. Grazie alla sua velocità e facilità d'uso puoi fidelizzare gli utenti, aumentare le vendite e migliorare il...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Usa modelli e promuovi l'automazione per creare una community e seleziona le persone giuste per testare i tuoi prodotti.
La piattaforma Centercode semplifica la creazione di una community dedicata di clienti potenziali, esistenti e già individuati oltre che di dipendenti entusiasti. Grazie a un'interfaccia sicura e intuitiva e un'automazione per coltivare i clienti integrata, i membri della tua community potranno partecipare alle tue iniziative di test dei prodotti pre-rilascio in qualsiasi momento. Con la tua fiorente comunità di tester a lavoro, l'individuazione di tester con specifiche qualità demografiche e tecnologiche del mercato di riferimento univoco di ciascun prodotto è a pochi clic di distanza.
La piattaforma Centercode semplifica la creazione di una community dedicata di clienti potenziali, esistenti e già individuati oltre che di dipendenti entusiasti. Grazie a un'interfaccia sicura e...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Staffbase collega l'intera forza lavoro, che consti di 500 o 500.000 persone, e aiuta a trasmettere il messaggio giusto alle persone giuste.
Staffbase aiuta le imprese a creare eccellenti esperienze per i dipendenti. Questa suite multifunzione per comunicazioni mobili, funzionalità intranet e coinvolgimento dei dipendenti collega più di 350 clienti in tutto il mondo, da 500 a 500.000 dipendenti. Le sue potenti analisi consentono ai comunicatori di cogliere le opportunità per comunicazioni di grande impatto e di quantificare i risultati del proprio lavoro alle parti interessate.
Staffbase aiuta le imprese a creare eccellenti esperienze per i dipendenti. Questa suite multifunzione per comunicazioni mobili, funzionalità intranet e coinvolgimento dei dipendenti collega più di...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Suite basata sul cloud per la gestione delle iscrizioni per ex studenti, scuole e altre organizzazioni.
Suite basata sul cloud per la gestione delle iscrizioni per ex studenti, scuole e altre organizzazioni. Permette di archiviare i dati di iscrizione online consentendo all'organizzazione e ai suoi membri di accedervi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per mantenerli aggiornati. Tra i clienti vi sono scuole, associazioni, piccole università e istituti di istruzione primaria e secondaria di ogni dimensione, gruppi di appartenenza non-profit (camp, gruppi giovanili, ecc.) e network di ex studenti con base aziendale.
Suite basata sul cloud per la gestione delle iscrizioni per ex studenti, scuole e altre organizzazioni. Permette di archiviare i dati di iscrizione online consentendo all'organizzazione e ai suoi...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Soluzione basata sul Web e on-premise che consente di creare siti web di social network utilizzando la gestione dei contenuti, la messaggistica privata e altro ancora.
SocialEngine PHP è una piattaforma di social network che consente di creare immediatamente un social network personalizzato. SocialEngine PHP mette a disposizione un network semplice e senza brand che è possibile personalizzare in qualsiasi modo si desideri. Questa soluzione offre la possibilità di mantenere un controllo accurato su tutti gli aspetti del proprio sito e dei relativi contenuti. Questa soluzione ha una vivace community di sviluppatori terzi.
SocialEngine PHP è una piattaforma di social network che consente di creare immediatamente un social network personalizzato. SocialEngine PHP mette a disposizione un network semplice e senza brand...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
I posti di lavoro dovrebbero essere straordinari. Questo è lo scopo di questa soluzione. Questa piattaforma di coinvolgimento delle persone è un'intranet completa e intuitiva.
Scopri uno strumento davvero semplice che unisce le persone. Perché? Oggi le organizzazioni sono più complesse che mai, con persone sparse tra più sedi, più informazioni e più modi differenti di comunicare che in passato. Sforzarsi di creare una comunità sul luogo di lavoro è un obiettivo nobile, ma non deve aumentare il livello di complessità già presente. È necessario trovare un modo per aiutare le persone a partecipare alla cultura aziendale e apprezzare il valore del contributo che offrono. Jostle è progettato per spronare persone e organizzazioni.
Scopri uno strumento davvero semplice che unisce le persone. Perché? Oggi le organizzazioni sono più complesse che mai, con persone sparse tra più sedi, più informazioni e più modi differenti di...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Mighty Networks è un software per community che aiuta le aziende a creare corsi online, sviluppare app mobili personalizzate e creare corsi online.
Una rete potente riunisce la tua community, i corsi online, le pagine di vendita e molto altro ancora in un unico posto con il tuo marchio. Collega i membri tra loro, in modo che il tuo marchio acquisti valore per ogni membro con ogni nuova persona che si unisce. Ora puoi utilizzare la stessa dinamica di fondo che ha creato Instagram, LinkedIn e Facebook nella tua attività digitale.
Una rete potente riunisce la tua community, i corsi online, le pagine di vendita e molto altro ancora in un unico posto con il tuo marchio. Collega i membri tra loro, in modo che il tuo marchio...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Supporta, coinvolgi e converti i clienti su un'unica piattaforma. Software per helpdesk e comunicazione con i clienti progettato per la tua impresa.
Re:amaze è una piattaforma per helpdesk e comunicazione con i clienti basata sul web, che aiuta le imprese a supportare, coinvolgere e convertire i clienti. Costruito per garantire un'elevata scalabilità e progettato pensando ai tuoi clienti, Re:amaze offre funzionalità di supporto fondamentali, come la chat e il coinvolgimento automatico dei clienti, nonché integrazioni per i tuoi canali di social media, mobili ed e-mail. Re:amaze offre inoltre soluzioni per la gestione dei flussi di lavoro dei team, caselle di posta condivise, domande frequenti, creazione di report e sondaggi sulla soddisfazione.
Re:amaze è una piattaforma per helpdesk e comunicazione con i clienti basata sul web, che aiuta le imprese a supportare, coinvolgere e convertire i clienti. Costruito per garantire un'elevata...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Soluzione multifunzione di gestione dei soci e marketing per organizzazioni di tutte le dimensioni.
Gestisci tutti gli aspetti della tua organizzazione: soci, registrazioni delle attività, prenotazione e registrazione online, pagamenti, marketing e altro ancora, tutto da un'unica piattaforma centralizzata. PerfectMind è una soluzione software di gestione dei soci potente e facile da usare, che si configura attorno alla tua impresa e alle persone che ne fanno parte, non viceversa. Indipendentemente dalle dimensioni o dalla complessità della tua organizzazione PerfectMind può adattarsi, aiutandoti a semplificare le operazioni e ad aumentare i profitti.
Gestisci tutti gli aspetti della tua organizzazione: soci, registrazioni delle attività, prenotazione e registrazione online, pagamenti, marketing e altro ancora, tutto da un'unica piattaforma...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Ottieni una condivisione del 30% superiore tra i tuoi oltre 250 dipendenti esterni, con una pluripremiata piattaforma sicura. Coinvolgi i tuoi dipendenti in modo più intelligente con Speakap.
Speakap è una pluripremiata piattaforma, sicura e privata, che consente di coinvolgere oltre 250 dipendenti esterni. Grazie alla condivisione delle campagne, dei risultati e delle pratiche migliori in diverse sedi, con Speakap i clienti hanno registrato il 10% di aumento delle vendite medie. Utilizzata in 27 paesi da oltre 350 clienti tra cui Marriott Hotels, G-Star, Hudson's Bay, Suitsupply e Mars. Grazie alle integrazioni personalizzate potrai rafforzare il tuo marchio con la tua stessa applicazione. Con un tasso di successo dell'implementazione del 100%, Speakap ti consente di coinvolgere i tuoi impiegati in modo più intelligente.
Speakap è una pluripremiata piattaforma, sicura e privata, che consente di coinvolgere oltre 250 dipendenti esterni. Grazie alla condivisione delle campagne, dei risultati e delle pratiche migliori...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum
Il software per intranet interattive di Jive fornisce un'unica piattaforma per la collaborazione dei dipendenti, senza complicazioni.
Jive Software, parte della famiglia di soluzioni per l'esperienza dei clienti Aurea, fornisce l'accesso alle risorse più importanti di un'organizzazione: la conoscenza e le persone. Jive accelera la trasformazione digitale sul posto di lavoro con la sua soluzione leader del settore per intranet interattive, che connette persone, informazioni e idee, aiutando le imprese a superare i concorrenti. Con oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo in ogni settore, Jive è considerata una soluzione leader dalle migliori società di analisi.
Jive Software, parte della famiglia di soluzioni per l'esperienza dei clienti Aurea, fornisce l'accesso alle risorse più importanti di un'organizzazione: la conoscenza e le persone. Jive accelera la...

Caratteristiche

  • Directory degli iscritti
  • Gestione di gruppi
  • Gestione eventi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di siti web
  • Moderazione
  • Discussioni / Forum