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Software per meeting

I software per meeting permettono ai team di coordinare, programmare, condurre e partecipare a riunioni collaborative.

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OnBoard è una soluzione di riunione virtuale di prossima generazione per consigli di amministrazione e dirigenti. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Chiedi una demo. Prova gratuita Ulteriori informazioni su OnBoard
OnBoard è un software per riunioni virtuali che ottimizza la preparazione delle riunioni e fornisce al consiglio di amministrazione e ai dirigenti informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre una suite completa di strumenti per prendere decisioni intelligenti, da remoto e in tempo reale. C'è sempre più bisogno di una gestione delle riunioni completa, sicura e semplice da usare. Predisposto per consentirti di dirigere in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni la demo o inizia la prova gratuita. Ulteriori informazioni su OnBoard

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Nasdaq Boardvantage® è il fornitore leader di soluzioni di governance e collaborazione per consigli di amministrazione, comitati e dirigenti senior. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage
In qualità di piattaforma leader per la gestione delle operazioni del consiglio di amministrazione, Nasdaq Boardvantage offre soluzioni di governance e collaborazione per consigli di amministrazione, comitati e dirigenti. Appositamente realizzata per soddisfare le esigenze critiche dei leader odierni, include potenti funzionalità di sicurezza, garantendo facilità d'uso e mobilità. Aziende pubbliche, private e non profit di tutto il mondo, tra cui circa il 50% delle aziende Fortune 500, si affidano a Nasdaq Boardvantage per semplificare i processi delle riunioni, accelerare il processo decisionale e rafforzare la governance. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage

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Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro. Ulteriori informazioni su Slack

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Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud. Ulteriori informazioni su Google Workspace

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Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo.
Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Questa soluzione offre la migliore esperienza di condivisione di video, audio e schermate su sistemi Windows, Mac, iOS, Android, Blackberry, Zoom Rooms e H.323/SIP room. Zoom è stata fondata nel 2011 da leader e ingegneri esperti di Cisco e webEx. Ulteriori informazioni su Zoom Meetings

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Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana

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L'applicazione funziona in sincronia con l'account Gmail e consente di comunicare tramite messaggi di testo, chiamate audio e video.
L'applicazione funziona in sincronia con l'account Gmail e consente di comunicare tramite messaggi di testo, chiamate audio e video. Ulteriori informazioni su Google Meet

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Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online.
Leader nel settore dei software per riunioni, GoToMeeting è la piattaforma a cui ogni giorno si affidano milioni di persone per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una soluzione per riunioni online professionale veloce, facile e affidabile che consente ai clienti di incontrarsi faccia a faccia, condividere presentazioni e chattare con i colleghi, con il clic di un pulsante. GoToMeeting abbina la produttività alla flessibilità per consentire ai dipendenti di lavorare in modo efficace sempre e ovunque su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su GoTo Meeting

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Sfrutta appieno la flessibilità offerta da TeamViewer per comunicare con tutte le persone speciali della tua vita grazie a funzionalità complete
La possibilità di condurre riunioni o presentazioni online consente di risparmiare tempo e denaro, offrendo una maggiore flessibilità nei programmi delle persone. TeamViewer è uno dei più famosi fornitori di software di controllo remoto e di riunioni online al mondo, che raggiunge oltre 1 miliardo di dispositivi. È incentrato su tecnologie basate sul cloud per offrire assistenza online è possibile collaborare in tempo reale in tutto il mondo e con un portfolio di prodotti ampliato, tra cui ITBrain (anti-malware), Monitis (sistema di monitoraggio di siti web) e Blizz (collaborazione online). Ulteriori informazioni su TeamViewer

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Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora. Ulteriori informazioni su Microsoft Teams

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Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
Ogni mese, 113 milioni di professionisti si affidano a WebEx per collaborare e far avanzare rapidamente i propri progetti. Ora i team possono lavorare con chiunque da un browser, da un dispositivo mobile o da un sistema video. WebEx Meeting Center offre la condivisione integrata di audio, video e contenuti. Mantieni le conversazioni private con riunioni WebEx altamente sicure attraverso Cisco Collaboration Cloud. Ulteriori informazioni su Webex

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Collabora, organizza sessioni di formazione, fornisci aggiornamenti sui progetti e parla con i tuoi clienti con ConnectWise Control.
ConnectWise Control (precedentemente ScreenConnect) offre da anni una condivisione dello schermo 1:1, tramite la sua assistenza a distanza e gli strumenti di accesso remoto. Con la possibilità di tenere riunioni a distanza, ha ampliato il suo modello di utilizzo, offrendo uno strumento di riunione remota ricco di funzionalità, che permette la partecipazione a un numero illimitato di persone. Le funzionalità per riunioni online permette agli utenti di collaborare, tenere sessioni di formazione, fornire aggiornamenti a progetti, chattare e tanto altro. Ulteriori informazioni su ConnectWise ScreenConnect

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Gestisci facilmente le tue campagne di e-mail marketing, marketing automation, e-mail transazionale e messaggi di testo, in una sola piattaforma avanzata.
Brevo consente alle imprese di creare e sviluppare relazioni attraverso marketing automation, campagne email, email transazionali ed SMS. Cosa lo rende diverso? Sendinblue è gestito da un team internazionale che assicura la felicità dei clienti e offre piani tariffari adatti ad ogni necessità. La piattaforma combina diverse funzioni marketing in un'unica soluzione di facile utilizzo. Buon invio! Ulteriori informazioni su Brevo

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Doodle consente ai professionisti impegnati di concentrarsi sul proprio lavoro reale, rendendo semplici e veloci le attività dispendiose in termini di tempo, come la pianificazione e l'organizzazione delle riunioni.
Doodle consente ai professionisti impegnati di concentrarsi sul proprio lavoro reale, rendendo semplici e veloci le attività dispendiose in termini di tempo, come la pianificazione e l'organizzazione di riunioni. Leader mondiale nella pianificazione online, doodle.com è utilizzato da oltre 30 milioni di persone ogni mese. Doodle AG ha sede a Zurigo. Ulteriori informazioni su Doodle

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Piattaforma di lavagna collaborativa online per organizzare riunioni da remoto.
Miro è una piattaforma di lavagna collaborativa online, che aiuta gli host a rendere le riunioni online produttive e umane. Funzionalità come note adesive e votazioni mantengono gli ospiti coinvolti, mentre timer e funzionalità di gestione dell'attenzione consentono il controllo da parte dell'host. Iscriviti e prova una soluzione multifunzione per riunioni efficaci e coinvolgenti. Ulteriori informazioni su Miro

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Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione.
Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione. Questa soluzione opera insieme agli strumenti aziendali già in uso, fornendo un modo semplice, sicuro e più produttivo con cui le persone possono condividere conoscenze, lavorare insieme e creare comunità connesse. Ulteriori informazioni su Workplace from Meta

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Una piattaforma completa di marketing e gestione degli eventi, che consente di gestire l'intero ciclo di vita degli eventi (virtuale e di persona) dall'inizio alla fine.
Cvent is the global event marketing and management technology leader. Cvent offers software in-person and virtual event solutions for online event registration, in-event engagement, venue selection, event apps, e-mail marketing, and web surveys. Cvent solutions optimize the entire event marketing and management value chain and have enabled clients around the world to manage millions of meetings and events. Cvent solutions maximise the impact of in-person, virtual, and hybrid events. Ulteriori informazioni su Cvent Event Management

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Soluzione per conferenze sul web che consente di ospitare riunioni web interattive e trasmettere webinar coinvolgenti a un pubblico più ampio.
Zoho Meeting è una solida soluzione per conferenze sul web creata per le riunioni online e le esigenze di webinar. Completamente basato sul browser, i partecipanti non devono scaricare alcuna applicazione per accedere a una riunione o un webinar. Le tue riunioni saranno a portata di mano con il plug-in per desktop Windows e Mac, l'applicazione per iOS, l'estensione per Google Chrome, il widget incorporato e le integrazioni del calendario. Incorpora funzione di registrazione dei webinar, sondaggi, domande e risposte, per parlare, registrare, analisi approfondite, ecc. Ulteriori informazioni su Zoho Meeting

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Bitrix24 è una soluzione gratuita per riunioni e briefing con agenda, pianificazione, partecipazione e conferenze via web, con 12 milioni di clienti.
Bitrix24 è una soluzione gratuita per riunioni e briefing con agenda, pianificazione, partecipazione, conferenze via web, in uso presso 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Nell'era del lavoro da remoto, risulta molto più difficile riunirsi e discutere dei problemi legati al lavoro. In Bitrix24 puoi organizzare una riunione, aggiungere un ordine del giorno e discutere dei problemi legati al lavoro. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Condividi in modo sicuro presentazioni e contenuti multimediali direttamente dal tuo desktop e ricevi feedback da centinaia di partecipanti.
Comunica le tue idee in modo efficace utilizzando il software per conferenze web Adobe Connect. Condividi in modo sicuro presentazioni e contenuti multimediali direttamente dal tuo desktop e ricevi feedback da centinaia di partecipanti, utilizzando semplicemente un browser web e il runtime di Adobe Flash Player, che sono già installati sul 98% dei personal computer connessi a Internet. Ulteriori informazioni su Adobe Connect

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BoardPro offre un modo intelligente ed elegante per le PMI e le organizzazioni non profit di gestire riunioni di CdA con meno sforzo.
Una soluzione più intelligente per riunioni di Consigli di Amministrazione (CdA) più produttive. Questo software economico e facile da usare aiuta le PMI e le organizzazioni non profit a semplificare tutte le procedure per i CdA, riducendo l'ansia, aumentando l'efficienza e aumentando le prestazioni. Gli amministratori lavorano fino al 50% in modo più efficace e i membri del CdA rimangono concentrati, contribuiscono di più e ottengono risultati migliori. Scelto da oltre 3.500 utenti in undici paesi. Puoi iniziare ad utilizzarlo con solo 100 $ al mese. Fino al 40% di sconto sui piani per le organizzazioni non profit. Ulteriori informazioni su BoardPro

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NESSUN PIN. NESSUN DOWNLOAD. NESSUN PROBLEMA.
UberConference ha cambiato per sempre le riunioni online eliminando i PIN e rendendo più facile la partecipazione delle persone. Con potenti funzionalità di controllo delle chiamate, condivisione dello schermo senza interruzioni e chiamate in modalità HD, ora è più facile che mai rimanere in contatto ovunque ci si trovi a lavorare. Ulteriori informazioni su Dialpad Meetings

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Servizio di videoconferenza basato sul cloud semplice, interoperabile e sicuro.
BlueJeans Network offre un servizio di videoconferenza basato sul cloud che semplifica l'hosting di videoconferenze di alta qualità che riuniscono molti partecipanti, utilizzando vari dispositivi differenti. Supporta molte combinazioni di endpoint di videoconferenza aziendali e consumer. I partecipanti possono prendere parte alla riunione video utilizzando i sistemi di sala H.323 e SIP (di Polycom, Cisco, LifeSize e altre aziende) o computer desktop/dispositivi mobili, Microsoft Skype for Business o Cisco Jabber. Ulteriori informazioni su BlueJeans Meetings

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Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che aumenta le vendite degli eventi e semplifica il processo di programmazione.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato su web creato dai gestori di eventi nel settore delle strutture ricettive per i gestori di eventi di tale tipo. Dal 2008 Tripleseat ha conquistato il settore della ristorazione fornendo soluzioni e semplificando il processo dell'evento dall'inizio alla fine. Oltre 2.500 sedi e più di 18.000 esperti del settore eventi si affidano a Tripleseat. Ulteriori informazioni su Tripleseat

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Gestione degli stipendi e conformità creati per la forza lavoro di tutto il mondo.
Deel è un sistema globale di gestione degli stipendi e di assunzione conforme, creato per i team remoti, in cui chiunque, ovunque, può essere assunto e pagato. Assumi istantaneamente dipendenti a tempo pieno o appaltatori indipendenti in tutto il mondo legalmente, in pochi minuti. Con Deel, le aziende si occupano delle buste paga e creare contratti legali localizzati in oltre 150 Paesi, utilizzando un processo self-service abilitato per la tecnologia. È la moderna piattaforma di pagamento creata per il futuro del lavoro. Ulteriori informazioni su Deel

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Livestorm è una soluzione per conferenze web concepita per aziende di tutte le dimensioni che desiderano ospitare riunioni e webinar da remoto.
Livestorm è la soluzione per webinar e riunioni da utilizzare per tutte le sessioni e le demo di formazione dei clienti. Tutto si svolge all'interno di un browser, in tempo reale e senza la necessità di alcun download. Ogni elemento è già predisposto, pertanto non sarà più necessario concentrarsi sugli aspetti tecnici. Grazie a Livestorm, aziende di ogni dimensione stanno già tenendo webinar e riunioni straordinari. Ulteriori informazioni su Livestorm

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FreeConferenceCall.com offre conferenze audio e riunioni online gratuite in HD per un massimo di 1.000 partecipanti.
FreeConferenceCall.com offre conferenze audio e riunioni online in HD con condivisione dello schermo e videoconferenza per un massimo di 1.000 partecipanti. Con oltre 40 milioni di conferenze ospitate ogni anno, FreeConferenceCall.com è cresciuto fino a diventare un grande e riconosciuto fornitore di conferenze del mondo. Ogni account comprende teleconferenze illimitate, condivisione dello schermo, videoconferenza, registrazione, funzioni di sicurezza, integrazioni del calendario, applicazioni mobili e molto altro ancora gratuitamente. Ulteriori informazioni su FreeConferenceCall.com

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Sale riunioni basate su WebRTC per organizzazioni alla ricerca di un modo ottimale per collaborare virtualmente.
Per le organizzazioni alla ricerca di un modo ottimale di collaborare virtualmente, questa soluzione offre sale riunioni basate su WebRTC. La sala riunioni di BrainCert è basata sulla tecnologia WebRTC e HTML5 ed è ottimizzata per quasi tutti i dispositivi: che si tratti di dispositivi mobili, web o tablet, BrainCert è la soluzione che fa per te. **Caratteristiche** > Conferenze audio e video in HD > Lavagne multiple > Condivisione dello schermo di gruppo > Predisposizione per dispositivi mobili/tablet > Registrazione delle sessioni lato server > Sale riunioni personalizzabili > Nome host personalizzato e certificati SSL gratuiti Ulteriori informazioni su BrainCert

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Remo è uno spazio di lavoro virtuale video-first per team in remoto, che promuove la collaborazione in tempo reale e rafforza la cultura aziendale.
Remo è uno spazio di lavoro virtuale video-first per team in remoto, che promuove la collaborazione in tempo reale e rafforza la cultura aziendale. Ulteriori informazioni su Remo

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LiveWebinar permette di organizzare riunioni online di ogni tipo: riunioni all'interno dell'azienda, sessioni di onboarding, sessioni di formazione, demo dei prodotti e molto altro ancora. Permette di organizzare meeting interessanti e interattivi, con funzionalità come: Modalità classe, sale per sessioni tematiche (Breakout Rooms), lavagna interattiva online, votazioni, presentatore di siti Web, chat tradotta e altro ancora. Ulteriori informazioni su LiveWebinar

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Tutti gli strumenti necessari per gestire la tua organizzazione in un unico posto.
TidyHQ è uno strumento di gestione online creato per rendere la gestione del tuo gruppo, della tua organizzazione o persino della tua associazione molto più semplice. TidyHQ aumenta la produttività e ti fa risparmiare tempo combinando ottimi strumenti in una piattaforma facile da utilizzare. TidyHQ è stato creato per risparmiare agli amministratori il loro bene più prezioso: il tempo. TidyHQ è configurato per consentirti di assumere il controllo della tua organizzazione e gestirla nel modo più semplice ed efficiente possibile. Scopri alcuni degli strumenti disponibili di seguito. Ulteriori informazioni su TidyHQ

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BoardBookit è un software sicuro per portale di CdA che trasforma il modo in cui le aziende interagiscono e collaborano con il proprio Consiglio di Amministrazione.
Boardbookit è un moderno portale software per consigli di amministrazione (CdA), costruito per essere il partner tecnologico di fiducia di quelle organizzazioni e aziende di medie e grandi dimensioni che devono far fronte a moderne sfide di governance. Offrendo un ottimo ROI, un design incentrato sull'esperienza utente e supporto premium, Boardbookit è la risposta a una governance complessa. L'approccio di livello superiore di BoardBookits come il modello utente illimitato e i servizi gratuiti di migrazione degli account lo rende lo strumento di governance di cui le aziende hanno bisogno per aiutare a mitigare i rischi e garantire l'impegno del CdA. Ulteriori informazioni su Govenda

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Cerchi un modo affidabile e semplice per incontrarti online? ClickMeeting è qui per aiutarti. In modalità riunione, puoi riunire fino a 40 persone.
Cerchi un modo affidabile e semplice per incontrarti online? ClickMeeting è qui per aiutarti. In modalità riunione, puoi riunire fino a 40 colleghi per vedersi e ascoltarsi e utilizzare le funzionalità interattive per supportare la collaborazione. Tra questi troverai una lavagna virtuale, la condivisione dello schermo, sondaggi e test o la modalità Q&A. Inoltre, puoi anche creare webinar all'interno di un account, riunendo ancora più persone per raggiungere i tuoi obiettivi! Ulteriori informazioni su ClickMeeting

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LoopUp assicura un'esperienza di riunione remota di elevata qualità che elimina i problemi dovuti a chiamate in teleconferenza difficoltose.
LoopUp è una soluzione per teleconferenze di elevata qualità che semplifica la conduzione di riunioni remote di alta qualità, garantendo al contempo la sicurezza necessaria agli utenti aziendali. Nessun corso di formazione necessario. Più di 2.000 aziende di tutto il mondo si affidano a LoopUp per le proprie riunioni remote più importanti, dalle teleconferenze quotidiane agli eventi ad alta visibilità. I clienti comprendono Travelex, Kia Motors America, Clifford Chance, National Geographic e BMJ. 17 sedi in tutto il mondo al servizio della base di clienti. Ulteriori informazioni su LoopUp

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Soluzione per l'automazione della governance delle riunioni senza carta dei consigli di amministrazione compatibile con iPad e tablet per migliorare la collaborazione.
BoardPAC è un pluripremiato software per l'automazione della governance delle riunioni senza carta dei consigli di amministrazione che mette a disposizione una piattaforma facile da usare e conveniente per condurre riunioni di consiglio e altre riunioni di alto livello tramite iPad e tablet. Dispone di opzioni di archiviazione su cloud e on-premise supportate su tutte le piattaforme. BoardPAC è offerto con la più alta certificazione di gestione della sicurezza dei dati ISO 27001 e con supporto e formazione illimitati 24 ore su 24, 7 giorni su 7. BoardPAC è certificato come Great Place to Work. Ulteriori informazioni su BoardPAC

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Bizzabo è la piattaforma per il successo degli eventi n°1, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di raggiungere i propri obiettivi di evento.
Bizzabo è la piattaforma di successo n°1 degli eventi, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di creare esperienze ad alto impatto per coloro che partecipano agli eventi. Bizzabo consente ad aziende come Forbes, Hubspot ed EA Sports di aumentare l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti, permettendo loro di sviluppare il proprio marchio attraverso la potenza degli eventi. Le principali funzionalità includono: creazione di siti web, gestione delle registrazioni, applicazione per eventi white-label, gestione del check-in sul posto e comunicazioni e-mail, il tutto all'interno di una piattaforma basata sul cloud, fondata sui dati e di facile utilizzo. Per saperne di più! Ulteriori informazioni su Bizzabo

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Suite di strumenti per la gestione degli eventi con registrazione, valutazioni, app mobile, elaborazione dei pagamenti, gestione dei volontari, layout dello spazio e altro ancora.
Prezzi FORFETTARI PREVEDIBILI. Tutte le funzionalità in ogni momento. Eventi illimitati. Utenti illimitati. Nessuna commissione sulla carta di credito. Moderno e facile da usare per ospiti e partecipanti. Creazione di siti web, registrazione personalizzata, app mobile gratuita basata sul Web, valutazioni di sessioni e oratori, elaborazione dei pagamenti, gestione degli oratori/dell'agenda, layout dello spazio, CEU, ecc. Le opzioni di configurazione estremamente versatili di questa soluzione sono adatte a pressoché qualsiasi modello aziendale di eventi. Tra i più votati da Capterra. Ulteriori informazioni su Eventsquid

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Chili Piper aiuta i lead qualificati a prenotare automaticamente una riunione o ad avviare una telefonata subito dopo aver compilato un modulo sul tuo sito.
Chili Piper aiuta le aziende ad aiutare i loro acquirenti. Le persone interessate alla tua attività in genere devono attendere ore o giorni dopo aver compilato un modulo. Non più. Questo assistente intelligente offre loro un modo semplice per prenotare una riunione o iniziare una telefonata immediatamente dopo l'invio del modulo. Aziende come Square, Twilio, Pandadoc e SiriusDecisions utilizzano Chili Piper per creare un'esperienza straordinaria per i propri lead e, in cambio, ottenere conversioni più elevate per la propria azienda. Ulteriori informazioni su Chili Piper

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Soluzione online per conferenze web e gestione delle riunioni con check-in facile per mostrare chi partecipa alle riunioni.
Soluzione online per conferenze web e gestione delle riunioni con check-in facile per mostrare chi partecipa alle riunioni. Ulteriori informazioni su Amazon Chime

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Software conveniente per le riunioni, che semplifica l'esperienza delle riunioni, mettendo a contatto i volontari e automatizzando la comunicazione.
A partire da soli 49 $ al mese Boardable è un software di gestione delle riunioni, conveniente e di facile utilizzo. Esplora Boardable con una versione di prova gratuita senza carta di credito o una demo in diretta. Boardable è stato creato da fondatori di imprese non-profit per potenziare le organizzazioni non-profit, il loro personale e i loro volontari. Boardable si integra con gli strumenti esistenti, automatizza le attività di routine del consiglio di amministrazione, centralizzando tutte le attività dello stesso in un unico posto. Ulteriori informazioni su Boardable

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Riunioni online efficaci con i clienti. Vectera rappresenta un modo semplice per pianificare appuntamenti e organizzare riunioni in videoconferenza sicure.
Vectera rappresenta un modo semplice per incontrare i clienti online. Pianifica appuntamenti e organizza riunioni sicure in videoconferenza per un massimo di 4 persone. Crea hub di comunicazione per tutti i clienti. Usa la tua creatività con lavagne, navigazione congiunta e annotazioni di documenti. Avvio con un solo clic, nessun download, nessuna frustrazione. Ulteriori informazioni su Vectera

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Blizz di TeamViewer è un software per riunioni e collaborazione online, gratuito facile da installare e da utilizzare.
Blizz di TeamViewer è uno strumento gratuito e sicuro per condurre le tue riunioni online. Accessibile da qualsiasi dispositivo desktop connesso al web o da dispositivi mobili, la piattaforma di facile utilizzo supporta riunioni online di alta qualità, da 2-300 persone con condivisione dello schermo in 4K, registrazione delle riunioni e integrazione con Outlook. Blizz ti assicura audio, video e condivisione dello schermo di alta qualità durante la tua prossima riunione. Ulteriori informazioni su TeamViewer Meeting

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Basta condividere lo schermo. Organizza riunioni interattive e produttive con Bluescape, uno spazio di lavoro digitale con videoconferenze integrate.
Non ne puoi più di condividere lo schermo con i colleghi mentre ognuno è confinato in un ufficio minuscolo? Organizza riunioni interattive e produttive con Bluescape. A differenza degli strumenti per le conferenze web, Bluescape è uno spazio di lavoro digitale con conferenze web integrate. Ciò significa che le riunioni e il lavoro si svolgono nello stesso luogo. La condivisione passiva dello schermo diventa collaborazione attiva. I risultati da ottenere sono completati in tempo reale. I partecipanti partecipano realmente, prima, durante e dopo la riunione, grazie a un'esperienza ricca di contenuti. Ulteriori informazioni su Bluescape

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ConexED: Software di programmazione accademica e supporto agli studenti completamente conforme alle normative HIPAA, FERPA e WCAG 2.0.
ConexED è fra le poche piattaforme basate sul cloud per gestione di appuntamenti, videoconferenze e lezioni virtuali, creata per interagire con gli studenti di oggi e tenere traccia dei loro risultati. L'app completa di coinvolgimento degli studenti di ConexED semplifica la pianificazione di appuntamenti, l'organizzazione di incontri individuali con i consiglieri, conferenze, colloqui, seminari e altro, il tutto online e in un ambiente virtuale conforme al 100% agli standard FERPA, HIPAA e WCAG 2.0. Fai clic per ricevere subito una demo gratuita di ConexED. Ulteriori informazioni su ConexED

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Lifesize offre comunicazioni audio, web e video; chat e la possibilità di registrare e condividere riunioni, il tutto da un'unica applicazione.
Partecipa alle riunioni con il semplice tocco di un pulsante o semplicemente entrando nella stanza. È un'esperienza di riunioni senza paragoni. Lifesize è così intuitivo che ha ridotto il supporto per le videoconferenze per aziende grandi come Netflix e per le startup alla ricerca di un modo economico di iniziare. Ulteriori informazioni su Lifesize

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Aventri ha permesso a migliaia di marchi di tutto il mondo di trasformare il modo in cui pianificano e svolgono riunioni ed eventi.
Il marketing è ormai automatizzato. È ora di automatizzare i tuoi eventi? L'automazione degli eventi inizia con la tecnologia giusta e le persone adatte che supportano te e il tuo team. Dalla funzione di registrazione online migliore della categoria e il marketing per i partecipanti alla creazione di blocchi di sale per i partecipanti, al check-in in loco e all'ottenimento di un'analisi in tempo reale delle prestazioni del tuo evento o della tua riunione, Aventri consente ai suoi clienti di creare preziose esperienze di persona, far crescere comunità influenti, espandere i marchi e aumentare il ROI. Ulteriori informazioni su Stova

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Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione.
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Questo software di prossima generazione trasforma le riunioni da perdita di tempo in occasioni per la creazione di valore. Consente agli utenti di gestire facilmente le riunioni, distribuire e accedere ai documenti in modo sicuro e concentrarsi sulle decisioni. Sviluppato in stretta collaborazione con dirigenti, membri del consiglio di amministrazione e segretari aziendali, garantisce un'esperienza utente intuitiva e piacevole. Ulteriori informazioni su Sherpany

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Convene è un software per le riunioni dei consigli di amministrazione, che consente un accesso facile e sicuro a riunioni e documenti su qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento e luogo.
Convene è un software per le riunioni dei consigli di amministrazione, utilizzato per compilare e distribuire documenti, generare verbali e portare avanti azioni da intraprendere per le riunioni. La sua pluripremiata facilità di utilizzo la rende la scelta ideale per le aziende quotate in borsa, le PMI, le banche, le amministrazioni, l'assistenza sanitaria e le organizzazioni non-profit di oltre 80 paesi. Sviluppata da Azeus Systems, un'azienda con oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo IT. La crittografia della rete e dei documenti di Convene è garantita da un sistema di sicurezza conforme a SOC2 che assicura la sicurezza degli utenti su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Convene

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Soluzione per la gestione di videoconferenze omnicanale per team aziendali dispersi e relatori che desiderano entrare in contatto con un pubblico numeroso.
Fuze Voice è una piattaforma globale di comunicazione unificata basata sul cloud progettata per accrescere la produttività e fornire informazioni approfondite a livello aziendale consentendo comunicazioni vocali aziendali semplificate, videoconferenze versatili e collaborazione sempre attiva. La proposta di valore del fornitore afferma che Fuze consente alla forza lavoro moderna e mobile di comunicare senza interruzioni, in qualsiasi momento da ovunque e su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Fuze

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La piattaforma di collaborazione più sicura.
Wire è la piattaforma di collaborazione lavorativa più sicura con funzioni di messaggistica cifrata, videoconferenza e condivisione di file. È facile da usare, richiede solo pochi minuti per essere installata, viene implementata per tutto il team e non richiede una formazione approfondita. Wire combina la massima sicurezza con un ricco set di funzionalità e semplicità. Funziona su desktop, iOS, Android e persino Linux. Wire è open source, conforme al regolamento GDPR e ispezionata da esperti di sicurezza indipendenti con un white paper sulla sicurezza disponibile per il tuo team IT. Ulteriori informazioni su Wire

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