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Software per meeting

I software per meeting permettono ai team di coordinare, programmare, condurre e partecipare a riunioni collaborative.

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Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Ulteriori informazioni su Sherpany
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Questo software di prossima generazione trasforma le riunioni da perdita di tempo in occasioni per la creazione di valore. Consente agli utenti di gestire facilmente le riunioni, distribuire e accedere ai documenti in modo sicuro e concentrarsi sulle decisioni. Sviluppato in stretta collaborazione con dirigenti, membri del consiglio di amministrazione e segretari aziendali, garantisce un'esperienza utente intuitiva e piacevole. Ulteriori informazioni su Sherpany

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Nasdaq Boardvantage® è il fornitore leader di soluzioni di governance e collaborazione per consigli di amministrazione, comitati e dirigenti senior. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage
In qualità di piattaforma leader per la gestione delle operazioni del consiglio di amministrazione, Nasdaq Boardvantage offre soluzioni di governance e collaborazione per consigli di amministrazione, comitati e dirigenti. Appositamente realizzata per soddisfare le esigenze critiche dei leader odierni, include potenti funzionalità di sicurezza, garantendo facilità d'uso e mobilità. Aziende pubbliche, private e non profit di tutto il mondo, tra cui circa il 50% delle aziende Fortune 500, si affidano a Nasdaq Boardvantage per semplificare i processi delle riunioni, accelerare il processo decisionale e rafforzare la governance. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage

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EMS semplifica la pianificazione delle riunioni per le strutture e le imprese di istruzione superiore di ogni settore. Ulteriori informazioni su EMS
L'EMS di Accruent aiuta le strutture e le imprese di istruzione superiore di ogni settore a ottimizzare i propri spazi fisici. Questo software per la prenotazione di riunioni e la pianificazione di eventi semplifica la gestione dello spazio e ti aiuta a creare un ambiente di lavoro o un campus sicuro, arricchente e moderno. Con EMS puoi: - Eliminare gli attriti legati alla pianificazione - Facilitare il lavoro ibrido con integrazioni per videoconferenze. - Incrementare la collaborazione - Aumentare la mobilità - Ottenere analisi per aiutarti a gestire il tuo spazio. Ulteriori informazioni su EMS

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Uno spazio condiviso per preparare riunioni, condividere documenti, comunicare ed effettuare il follow-up. Aiutare tutti a risparmiare tempo e a ottenere di più dalle riunioni. Ulteriori informazioni su iBabs
Uno spazio condiviso per preparare riunioni, condividere documenti, comunicare ed effettuare il follow-up. Aiutare tutti a risparmiare tempo e a ottenere di più dalle riunioni. Sempre più organizzazioni stanno passando a iBabs per gestire le riunioni del consiglio di amministrazione. Più economico, più veloce e più affidabile, iBabs offre agli utenti il controllo completo per gestire il proprio account nel modo per loro più efficace (come aggiungere o rimuovere gli utenti mese per mese in base alle esigenze). Ulteriori informazioni su iBabs

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Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro. Ulteriori informazioni su Slack

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Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud. Ulteriori informazioni su Google Workspace

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Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo.
Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Questa soluzione offre la migliore esperienza di condivisione di video, audio e schermate su sistemi Windows, Mac, iOS, Android, Blackberry, Zoom Rooms e H.323/SIP room. Zoom è stata fondata nel 2011 da leader e ingegneri esperti di Cisco e webEx. Ulteriori informazioni su Zoom

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Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana

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L'applicazione funziona in sincronia con l'account Gmail e consente di comunicare tramite messaggi di testo, chiamate audio e video.
L'applicazione funziona in sincronia con l'account Gmail e consente di comunicare tramite messaggi di testo, chiamate audio e video. Ulteriori informazioni su Google Meet

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Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online.
Leader nel settore dei software per riunioni, GoToMeeting è la piattaforma a cui ogni giorno si affidano milioni di persone per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una soluzione per riunioni online professionale veloce, facile e affidabile che consente ai clienti di incontrarsi faccia a faccia, condividere presentazioni e chattare con i colleghi, con il clic di un pulsante. GoToMeeting abbina la produttività alla flessibilità per consentire ai dipendenti di lavorare in modo efficace sempre e ovunque su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su GoTo Meeting

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Sfrutta appieno la flessibilità offerta da TeamViewer per comunicare con tutte le persone speciali della tua vita grazie a funzionalità complete
La possibilità di condurre riunioni o presentazioni online consente di risparmiare tempo e denaro, offrendo una maggiore flessibilità nei programmi delle persone. TeamViewer è uno dei più famosi fornitori di software di controllo remoto e di riunioni online al mondo, che raggiunge oltre 1 miliardo di dispositivi. È incentrato su tecnologie basate sul cloud per offrire assistenza online è possibile collaborare in tempo reale in tutto il mondo e con un portfolio di prodotti ampliato, tra cui ITBrain (anti-malware), Monitis (sistema di monitoraggio di siti web) e Blizz (collaborazione online). Ulteriori informazioni su TeamViewer Remote

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Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora. Ulteriori informazioni su Microsoft Teams

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Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
Ogni mese, 113 milioni di professionisti si affidano a WebEx per collaborare e far avanzare rapidamente i propri progetti. Ora i team possono lavorare con chiunque da un browser, da un dispositivo mobile o da un sistema video. WebEx Meeting Center offre la condivisione integrata di audio, video e contenuti. Mantieni le conversazioni private con riunioni WebEx altamente sicure attraverso Cisco Collaboration Cloud. Ulteriori informazioni su Webex

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Gestisci facilmente le tue campagne di e-mail marketing, marketing automation, e-mail transazionale e messaggi di testo, in una sola piattaforma avanzata.
Brevo consente alle imprese di creare e sviluppare relazioni attraverso marketing automation, campagne email, email transazionali ed SMS. Cosa lo rende diverso? Sendinblue è gestito da un team internazionale che assicura la felicità dei clienti e offre piani tariffari adatti ad ogni necessità. La piattaforma combina diverse funzioni marketing in un'unica soluzione di facile utilizzo. Buon invio! Ulteriori informazioni su Brevo

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Collabora, organizza sessioni di formazione, fornisci aggiornamenti sui progetti e parla con i tuoi clienti con ConnectWise Control.
ConnectWise Control (precedentemente ScreenConnect) offre da anni una condivisione dello schermo 1:1, tramite la sua assistenza a distanza e gli strumenti di accesso remoto. Con la possibilità di tenere riunioni a distanza, ha ampliato il suo modello di utilizzo, offrendo uno strumento di riunione remota ricco di funzionalità, che permette la partecipazione a un numero illimitato di persone. Le funzionalità per riunioni online permette agli utenti di collaborare, tenere sessioni di formazione, fornire aggiornamenti a progetti, chattare e tanto altro. Ulteriori informazioni su ConnectWise ScreenConnect

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Doodle consente ai professionisti impegnati di concentrarsi sul proprio lavoro reale, rendendo semplici e veloci le attività dispendiose in termini di tempo, come la pianificazione e l'organizzazione delle riunioni.
Doodle consente ai professionisti impegnati di concentrarsi sul proprio lavoro reale, rendendo semplici e veloci le attività dispendiose in termini di tempo, come la pianificazione e l'organizzazione di riunioni. Leader mondiale nella pianificazione online, doodle.com è utilizzato da oltre 30 milioni di persone ogni mese. Doodle AG ha sede a Zurigo. Ulteriori informazioni su Doodle

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Piattaforma di lavagna collaborativa online per organizzare riunioni da remoto.
Miro è una piattaforma di lavagna collaborativa online, che aiuta gli host a rendere le riunioni online produttive e umane. Funzionalità come note adesive e votazioni mantengono gli ospiti coinvolti, mentre timer e funzionalità di gestione dell'attenzione consentono il controllo da parte dell'host. Iscriviti e prova una soluzione multifunzione per riunioni efficaci e coinvolgenti. Ulteriori informazioni su Miro

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Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione.
Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione. Questa soluzione opera insieme agli strumenti aziendali già in uso, fornendo un modo semplice, sicuro e più produttivo con cui le persone possono condividere conoscenze, lavorare insieme e creare comunità connesse. Ulteriori informazioni su Workplace from Meta

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OnBoard è una soluzione di riunione virtuale di prossima generazione per consigli di amministrazione e dirigenti. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Chiedi una demo. Prova gratuita
OnBoard è un software per riunioni virtuali che ottimizza la preparazione delle riunioni e fornisce al consiglio di amministrazione e ai dirigenti informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre una suite completa di strumenti per prendere decisioni intelligenti, da remoto e in tempo reale. C'è sempre più bisogno di una gestione delle riunioni completa, sicura e semplice da usare. Predisposto per consentirti di dirigere in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni la demo o inizia la prova gratuita. Ulteriori informazioni su OnBoard

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Zoho Assist fornisce un'interfaccia utente semplice e diretta per connettersi a computer remoti in tutto il mondo.
Zoho Assist, la soluzione one-stop per l'assistenza a distanza, la condivisione dello schermo e l'accesso remoto, consente di accedere al desktop remoto dei propri clienti o condividere lo schermo e gestire facilmente i computer incustoditi. Inizia oggi stesso ad usare uno dei software più sicuri, affidabili e convenienti del settore. Non richiede alcuna installazione precedente. È disponibile il supporto multipiattaforma. Funziona su tutti i dispositivi. Supporta tutti i principali proxy e firewall web. Ulteriori informazioni su Zoho Assist

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Una piattaforma completa di marketing e gestione degli eventi, che consente di gestire l'intero ciclo di vita degli eventi (virtuale e di persona) dall'inizio alla fine.
Cvent is the global event marketing and management technology leader. Cvent offers software in-person and virtual event solutions for online event registration, in-event engagement, venue selection, event apps, e-mail marketing, and web surveys. Cvent solutions optimize the entire event marketing and management value chain and have enabled clients around the world to manage millions of meetings and events. Cvent solutions maximise the impact of in-person, virtual, and hybrid events. Ulteriori informazioni su Cvent Event Management

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Bitrix24 è una soluzione gratuita per riunioni e briefing con agenda, pianificazione, partecipazione e conferenze via web, con 12 milioni di clienti.
Bitrix24 è una soluzione gratuita per riunioni e briefing con agenda, pianificazione, partecipazione, conferenze via web, in uso presso 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Nell'era del lavoro da remoto, risulta molto più difficile riunirsi e discutere dei problemi legati al lavoro. In Bitrix24 puoi organizzare una riunione, aggiungere un ordine del giorno e discutere dei problemi legati al lavoro. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Soluzione per conferenze sul web che consente di ospitare riunioni web interattive e trasmettere webinar coinvolgenti a un pubblico più ampio.
Zoho Meeting è una solida soluzione per conferenze sul web creata per le riunioni online e le esigenze di webinar. Completamente basato sul browser, i partecipanti non devono scaricare alcuna applicazione per accedere a una riunione o un webinar. Le tue riunioni saranno a portata di mano con il plug-in per desktop Windows e Mac, l'applicazione per iOS, l'estensione per Google Chrome, il widget incorporato e le integrazioni del calendario. Incorpora funzione di registrazione dei webinar, sondaggi, domande e risposte, per parlare, registrare, analisi approfondite, ecc. Ulteriori informazioni su Zoho Meeting

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BoardPro offre un modo intelligente ed elegante per le PMI e le organizzazioni non profit di gestire riunioni di CdA con meno sforzo.
Una soluzione più intelligente per riunioni di Consigli di Amministrazione (CdA) più produttive. Questo software economico e facile da usare aiuta le PMI e le organizzazioni non profit a semplificare tutte le procedure per i CdA, riducendo l'ansia, aumentando l'efficienza e aumentando le prestazioni. Gli amministratori lavorano fino al 50% in modo più efficace e i membri del CdA rimangono concentrati, contribuiscono di più e ottengono risultati migliori. Scelto da oltre 3.500 utenti in undici paesi. Puoi iniziare ad utilizzarlo con solo 100 $ al mese. Fino al 40% di sconto sui piani per le organizzazioni non profit. Ulteriori informazioni su BoardPro

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Condividi in modo sicuro presentazioni e contenuti multimediali direttamente dal tuo desktop e ricevi feedback da centinaia di partecipanti.
Comunica le tue idee in modo efficace utilizzando il software per conferenze web Adobe Connect. Condividi in modo sicuro presentazioni e contenuti multimediali direttamente dal tuo desktop e ricevi feedback da centinaia di partecipanti, utilizzando semplicemente un browser web e il runtime di Adobe Flash Player, che sono già installati sul 98% dei personal computer connessi a Internet. Ulteriori informazioni su Adobe Connect

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