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Perché Capterra è gratis
Leader nel settore dei software per riunioni, GoToMeeting è la piattaforma a cui ogni giorno si affidano milioni di persone per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una soluzione per riunioni online professionale veloce, facile e affidabile che consente ai clienti di incontrarsi faccia a faccia, condividere presentazioni e chattare con i colleghi, con il clic di un pulsante. GoToMeeting abbina la produttività alla flessibilità per consentire ai dipendenti di lavorare in modo efficace sempre e ovunque su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su GoToMeeting Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online. Ulteriori informazioni su GoToMeeting
Convene è un software per le riunioni dei consigli di amministrazione, utilizzato per compilare e distribuire documenti, generare verbali e portare avanti azioni da intraprendere per le riunioni. La sua pluripremiata facilità di utilizzo la rende la scelta ideale per le aziende quotate in borsa, le PMI, le banche, le amministrazioni, l'assistenza sanitaria e le organizzazioni non-profit di oltre 80 paesi. Sviluppata da Azeus Systems, un'azienda con oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo IT. La crittografia della rete e dei documenti di Convene è garantita da un sistema di sicurezza conforme a SOC2 che assicura la sicurezza degli utenti su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Azeus Convene Convene è un software per la gestione dei consigli di amministrazione che consente un accesso facile e sicuro a riunioni e documenti su qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento e luogo. Ulteriori informazioni su Azeus Convene
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Questo software di prossima generazione trasforma le riunioni da perdita di tempo in occasioni per la creazione di valore. Consente agli utenti di gestire facilmente le riunioni, distribuire e accedere ai documenti in modo sicuro e concentrarsi sulle decisioni. Sviluppato in stretta collaborazione con dirigenti, membri del consiglio di amministrazione e segretari aziendali, garantisce un'esperienza utente intuitiva e piacevole. Ulteriori informazioni su Sherpany Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Ulteriori informazioni su Sherpany
Software GRATUITO per riunioni illimitate. È progettato per essere utilizzato da chiunque, non solo dagli utenti di livello aziendale. Può aiutarti nella stesura dei verbali e a ottenere maggiori progressi sulle azioni e le attività concordate. Attiva il software per inviare e-mail ai proprietari delle azioni e ottenere aggiornamenti sullo stato. Soprattutto, quando si tiene la riunione successiva, tutte le azioni e gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento sono disponibili pronti per essere esaminati. Ulteriori informazioni su Magic Minutes Potrai preparare i verbali delle riunioni, acquisire le azioni, quindi inviare automaticamente le e-mail con il verbale e i promemoria delle cose da fare. Versione gratuita senza carta di credito Ulteriori informazioni su Magic Minutes
Servizio cloud per la gestione delle riunioni moderno, pronto all'uso e facile da utilizzare, che copre l'intero processo, dalla pianificazione della riunione alla firma digitale dei verbali. Sfrutta la possibilità di inviare inviti senza fatica, la distribuzione sicura dei materiali, la firma elettronica, la gestione delle attività e molto altro. ContractZen fornisce anche gestione dei contratti basata su metadati, firma elettronica e data room integrate (VDR). Ora anche con funzionalità OCR basata sulla piattaforma di intelligenza artificiale di Microsoft, Single Sign-On di Office365 e integrazione del calendario di Outlook. Ulteriori informazioni su ContractZen Gestione di riunioni immediata per entità private e pubbliche e organizzazioni no profit. Inoltre, gestione dei contratti, firme elettroniche, VDR e molto altro. Ulteriori informazioni su ContractZen

da Board Management Software

4,8/5 (46 recensioni)
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A partire da soli 49 $ al mese Boardable è un software di gestione delle riunioni, conveniente e di facile utilizzo. Esplora Boardable con una versione di prova gratuita senza carta di credito o una demo in diretta. Boardable è stato creato da fondatori di imprese non-profit per potenziare le organizzazioni non-profit, il loro personale e i loro volontari. Boardable si integra con gli strumenti esistenti, automatizza le attività di routine del consiglio di amministrazione, centralizzando tutte le attività dello stesso in un unico posto. Ulteriori informazioni su Boardable Software conveniente per le riunioni, che semplifica l'esperienza delle riunioni, mettendo a contatto i volontari e automatizzando la comunicazione. Ulteriori informazioni su Boardable
Soluzione gratuita nº 1 per riunioni e briefing Bitrix24. Agenda, programmazione, partecipazione, conferenze web e altro. 4 milioni di clienti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Soluzione gratuita nº 1 per riunioni e briefing Bitrix24. Agenda, programmazione, partecipazione, conferenze web e altro. 4 milioni di clienti. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Livestorm è la soluzione per webinar e riunioni da utilizzare per tutte le sessioni e le demo di formazione dei clienti. Tutto si svolge all'interno di un browser, in tempo reale e senza la necessità di alcun download. Ogni elemento è già predisposto, pertanto non sarà più necessario concentrarsi sugli aspetti tecnici. Grazie a Livestorm, aziende di ogni dimensione stanno già tenendo webinar e riunioni straordinari. Ulteriori informazioni su Livestorm Livestorm è una soluzione per conferenze web concepita per aziende di tutte le dimensioni che desiderano ospitare riunioni e webinar da remoto. Ulteriori informazioni su Livestorm
My Meetings digitalizza la gestione delle riunioni aziendali al fine di semplificarne l'intero processo. Il software gestisce gli inviti, verifica le presenze e le partecipazioni. L'organizzatore è in grado di condividere bozze di documenti, richiedere approvazioni, inviare domande e chiedere di votare. Il tutto correttamente certificato, monitorato ed archiviato. Ulteriori informazioni su My Meetings My Meetings è il software per la digitalizzazione delle riunioni societarie, CDA ed assemblee Ulteriori informazioni su My Meetings

da GOGET

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Room Display 6 (RD6) takes professional room scheduling to an unprecedented level when it comes to features, while still enacting GOGET's core value of keeping it simple. The in-house designed model One device offers a smooth experience for users who prefer a complete solution over hardware bundles. RD6 supports direct integration with Outlook, Exchange, Office 365 & G-Suite. RD6 has all features typically required, incl Digital Signage capabilities & Code/NFC/RFID authentication. Ulteriori informazioni su Room Display 6 Easy-to-use, advanced when you need. Meeting room booking displays and beyond. Ulteriori informazioni su Room Display 6
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione online progettato per mantenere le riunioni nella giusta direzione. Potrai combinare file, attività, calendari, mappe, video e conversazioni di gruppo in un'unica pagina. Potrai modificare una pagina e prendere appunti durante una riunione contemporaneamente ad altri partecipanti. Potrai chattare in tempo reale con persone o team senza dover passare a un'altra piattaforma di chat. Tutte le persone vengono sono incluse nel ciclo senza sovraccaricare il servizio e-mail. Ulteriori informazioni su Samepage Software di collaborazione concepito per aiutare i team a condividere file, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più. Ulteriori informazioni su Samepage
L'applicazione funziona in sincronia con l'account Gmail e consente di comunicare tramite messaggi di testo, chiamate audio e video. L'applicazione funziona in sincronia con l'account Gmail e consente di comunicare tramite messaggi di testo, chiamate audio e video.
Conducting meetings or presentations online saves time and money by allowing for more flexibility in people's schedules. TeamViewer is one of the world's most popular providers of remote control and online meeting software, reaching over 1bil devices. Focusing on cloud-based technologies to enable online support, collaborating in real time across the globe, with an expanded product portfolio, including ITBrain (anti-malware), Monitis (website monitoring system), and Blizz (online collaboration). Take full advantage of the flexibility that TeamViewer offers to communicate with all the special people in your life with full-feature
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Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Questa soluzione offre la migliore esperienza di condivisione di video, audio e schermate su sistemi Windows, Mac, iOS, Android, Blackberry, Zoom Rooms e H.323/SIP room. Zoom è stata fondata nel 2011 da leader e ingegneri esperti di Cisco e webEx. Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo.
Ogni mese, 113 milioni di professionisti si affidano a WebEx per collaborare e far avanzare rapidamente i propri progetti. Ora i team possono lavorare con chiunque da un browser, da un dispositivo mobile o da un sistema video. WebEx Meeting Center offre la condivisione integrata di audio, video e contenuti. Mantieni le conversazioni private con riunioni WebEx altamente sicure attraverso Cisco Collaboration Cloud. Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
ConnectWise Control (precedentemente ScreenConnect) offre da anni una condivisione dello schermo 1:1, tramite la sua assistenza a distanza e gli strumenti di accesso remoto. Con la possibilità di tenere riunioni a distanza, ha ampliato il suo modello di utilizzo, offrendo uno strumento di riunione remota ricco di funzionalità, che permette la partecipazione a un numero illimitato di persone. Le funzionalità per riunioni online permette agli utenti di collaborare, tenere sessioni di formazione, fornire aggiornamenti a progetti, chattare e tanto altro. Collabora, organizza sessioni di formazione, fornisci aggiornamenti sui progetti e parla con i tuoi clienti con ConnectWise Control.
join.me è il modo più semplice e veloce per connettersi e collaborare. Chiunque può condividere istantaneamente le proprie idee con la condivisione dello schermo e di audio, video, lavagna e chat. join.me è un'esperienza di incontro personalizzata in cui gli utenti possono personalizzare popup, URL, sfondi e molto altro ancora! Strumento di condivisione dello schermo incredibilmente semplice per tenere riunioni al volo. Quando le persone non si trovano nella stessa stanza, permette di riunirle tutte nella stessa pagina!
Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione. Questa soluzione opera insieme agli strumenti aziendali già in uso, fornendo un modo semplice, sicuro e più produttivo con cui le persone possono condividere conoscenze, lavorare insieme e creare comunità connesse. Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione.
Doodle consente ai professionisti impegnati di concentrarsi sul proprio lavoro reale, rendendo semplici e veloci le attività dispendiose in termini di tempo, come la pianificazione e l'organizzazione di riunioni. Leader mondiale nella pianificazione online, doodle.com è utilizzato da oltre 30 milioni di persone ogni mese. Doodle AG ha sede a Zurigo. Doodle consente ai professionisti impegnati di concentrarsi sul proprio lavoro reale, rendendo semplici e veloci le attività dispendiose in termini di tempo, come la pianificazione e l'organizzazione delle riunioni.
Cvent è leader nella gestione e nella registrazione online per eventi, nell'approvvigionamento dei locali e nella tecnologia delle applicazioni per eventi su dispositivi mobili ‑ con oltre 183.000 utenti attivi nel sistema. Cvent modernizza i processi tradizionali associati alla gestione degli eventi. Con una piattaforma integrata, i pianificatori di eventi possono trovare locali in modo più efficiente, pianificare eventi, coinvolgere i partecipanti, misurare l'impatto dei loro eventi e molto altro. Una piattaforma completa che gestisce l'intero ciclo di vita di un evento, dall'inizio alla fine.
Communicate your ideas powerfully using Adobe Connect web conferencing software. Securely share presentations and multimedia right from your desktop, and get feedback from hundreds of participants - all using a web browser and the Adobe Flash Player runtime, already installed on 98% of Internet-connected personal computers. Securely share presentations and multimedia right from your desktop, and get feedback from hundreds of participants.
BlueJeans Network offre un servizio di videoconferenza basato sul cloud che semplifica l'hosting di videoconferenze di alta qualità che riuniscono molti partecipanti, utilizzando vari dispositivi differenti. Supporta molte combinazioni di endpoint di videoconferenza aziendali e consumer. I partecipanti possono prendere parte alla riunione video utilizzando i sistemi di sala H.323 e SIP (di Polycom, Cisco, LifeSize e altre aziende) o computer desktop/dispositivi mobili, Microsoft Skype for Business o Cisco Jabber. Servizio di videoconferenza basato sul cloud semplice, interoperabile e sicuro.
Vincitore del Ease of Use Badge for Board Management Software di Capterra, OnBoard è un software per la gestione dei consigli di amministrazione che li rende felici. OnBoard è apprezzato dai direttori e utilizzato dagli amministratori per la sua completezza e facilità d'uso. Progettato per favorire una buona governance e migliorare i risultati delle riunioni, OnBoard è un software per riunioni che ogni consiglio di amministrazione utilizzerà e apprezzerà. OnBoard è la soluzione per riunioni della prossima generazione. Inizia subito una prova gratuita con funzionalità complete e senza vincoli. Inizia a migliorare le riunioni.
UberConference ha cambiato per sempre le riunioni online eliminando i PIN e rendendo più facile la partecipazione delle persone. Con potenti funzionalità di controllo delle chiamate, condivisione dello schermo senza interruzioni e chiamate in modalità HD, ora è più facile che mai rimanere in contatto ovunque ci si trovi a lavorare. NESSUN PIN. NESSUN DOWNLOAD. NESSUN PROBLEMA.
Zoho Meeting è una solida soluzione per conferenze sul web creata per le riunioni online e le esigenze di webinar. Completamente basata sul browser, i partecipanti non devono scaricare alcuna applicazione per accedere a una riunione o un webinar. Le tue riunioni saranno a portata di mano con il plug-in per desktop Windows e Mac, l'applicazione per iOS, l'estensione per Google Chrome, il widget incorporato e le integrazioni del calendario. Incorpora funzione di registrazione dei webinar, sondaggi, domande e risposte, per parlare, registrare, analisi approfondite, ecc. Soluzione per conferenze sul web che consente di ospitare riunioni web interattive e trasmettere webinar coinvolgenti a un pubblico più ampio.

da Highfive Technologies

4,4/5 (191 recensioni)
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Le sale riunioni di oggi richiedono un approccio moderno alle videoconferenze. Puoi iniziare con licenze utente illimitate e il software gratuito per tutti. Con funzioni video HD, audio leader del settore e tecnologia Dolby Voice, Highfive rispecchia il tuo modo di lavorare, offrendo un'esperienza eccezionale come quella che stai vivendo. L'installazione di qualsiasi kit Highfive richiede solo pochi minuti. E poiché lo stack video di Highfive è basato su webRTC ed è eseguito sul cloud AWS, è pronto quando lo sei tu, ovunque e su qualsiasi dispositivo. Highfive ha reinventato le sale riunioni, migliorando la facilità e la qualità delle videoconferenze interne, per consentire ai team di fare di più.

da Free Conferencing Corporation

4,5/5 (166 recensioni)
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FreeConferenceCall.com offre conferenze audio e riunioni online in HD con condivisione dello schermo e videoconferenza per un massimo di 1.000 partecipanti. Con oltre 40 milioni di conferenze ospitate ogni anno, FreeConferenceCall.com è cresciuto fino a diventare un grande e riconosciuto fornitore di conferenze del mondo. Ogni account comprende teleconferenze illimitate, condivisione dello schermo, videoconferenza, registrazione, funzioni di sicurezza, integrazioni del calendario, applicazioni mobili e molto altro ancora gratuitamente. FreeConferenceCall.com offre conferenze audio e riunioni online gratuite in HD per un massimo di 1.000 partecipanti.
TidyHQ è uno strumento di gestione online creato per rendere la gestione del tuo gruppo, della tua organizzazione o persino della tua associazione molto più semplice. TidyHQ aumenta la produttività e ti fa risparmiare tempo combinando ottimi strumenti in una piattaforma facile da utilizzare. TidyHQ è stato creato per risparmiare agli amministratori il loro bene più prezioso: il tempo. TidyHQ è configurato per consentirti di assumere il controllo della tua organizzazione e gestirla nel modo più semplice ed efficiente possibile. Scopri alcuni degli strumenti disponibili di seguito. Tutti gli strumenti necessari per gestire la tua organizzazione in un unico posto.
LiveWebinar ha bisogno solo di un browser per iniziare a comunicare con le persone. Questa piattaforma funziona su tutti i browser e dispositivi, tra cui computer, cellulari e persino televisori. La sua struttura modulare consente una personalizzazione illimitata: è possibile modificare l'interfaccia della piattaforma e adattarla alle proprie esigenze. Approfitta di funzioni come: qualità HD, streaming in Facebook Live, chat moderata, registratore HQ, opzione call-to-action (CTA), lavagna online, screening condiviso, test di certificazione online, streaming multimediale esterno e molto altro. Entra in a una sala virtuale personalizzata ed offri webinar live senza bisogno di installare o scaricare nulla. È in grado di funzionare su tutti i browser.
LoopUp è una soluzione per teleconferenze di elevata qualità che semplifica la conduzione di riunioni remote di alta qualità, garantendo al contempo la sicurezza necessaria agli utenti aziendali. Nessun corso di formazione necessario. Più di 2.000 aziende di tutto il mondo si affidano a LoopUp per le proprie riunioni remote più importanti, dalle teleconferenze quotidiane agli eventi ad alta visibilità. I clienti comprendono Travelex, Kia Motors America, Clifford Chance, National Geographic e BMJ. 17 sedi in tutto il mondo al servizio della base di clienti. LoopUp assicura un'esperienza di riunione remota di elevata qualità che elimina i problemi dovuti a chiamate in teleconferenza difficoltose.
Area di lavoro collaborativa, che aiuta i team a organizzare i documenti per le riunioni. Area di lavoro collaborativa, che aiuta i team a organizzare i documenti per le riunioni.
Il pluripremiato software di Glisser per il coinvolgimento del pubblico condivide le diapositive di presentazione ai dispositivi dei delegati in tempo reale e poi utilizza l'interazione con il pubblico per domande e risposte, sondaggi, feed sociali e note private per migliorare l'esperienza dei partecipanti e fornire utili analisi dei meeting. È semplice da configurare per gli organizzatori di riunioni e non richiede download da parte del pubblico. Questa piattaforma è adatta a riunioni di tutte le dimensioni, poiché può essere gestita da un singolo notebook e da un solo relatore, senza supporto tecnico. Premiato software di partecipazione del pubblico per riunioni, conferenze e meeting in aule. Semplice da configurare e utilizzare.
Chili Piper aiuta le aziende ad aiutare i loro acquirenti. Le persone interessate alla tua attività in genere devono attendere ore o giorni dopo aver compilato un modulo. Non più. Questo assistente intelligente offre loro un modo semplice per prenotare una riunione o iniziare una telefonata immediatamente dopo l'invio del modulo. Aziende come Square, Twilio, Pandadoc e SiriusDecisions utilizzano Chili Piper per creare un'esperienza straordinaria per i propri lead e, in cambio, ottenere conversioni più elevate per la propria azienda. Chili Piper aiuta i lead qualificati a prenotare automaticamente una riunione o ad avviare una telefonata subito dopo aver compilato un modulo sul tuo sito.
Sale di videoconferenza avanzate che offrono tante possibilità e facili da usare. Entrare con un semplice click, senza scaricamento e installazione. Collaborazioni tramite screensharing e cobrowsing su siti web. Ideale per le vendite interne, successo dei clienti e formazioni. Come se ciò non bastasse, un pianificatore di riunioni integrate affinché i clienti possano registrare un appuntamento nella sua agenda. Sale di videoconferenza avanzate. Entrare con un click, senza scaricamento o installazione. Ideale per le vendite e formazioni.
Partecipa alle riunioni con il semplice tocco di un pulsante o semplicemente entrando nella stanza. È un'esperienza di riunioni senza paragoni. Lifesize è così intuitivo che ha ridotto il supporto per le videoconferenze per aziende grandi come Netflix e per le startup alla ricerca di un modo economico di iniziare. Lifesize offre comunicazioni audio, web e video; chat e la possibilità di registrare e condividere riunioni, il tutto da un'unica applicazione.
La soluzione di gestione delle riunioni strategiche di Aventri guida il successo dei programmi grazie a una solida suite di strumenti collegati a un'unica piattaforma. Questa semplice soluzione consolida i dati delle riunioni per fornire approfondimenti in tempo reale che favoriscono risparmi e riducono il rischio su riunioni ed eventi. Le funzionalità essenziali includono la registrazione delle riunioni, l'approvvigionamento strategico delle sedi, la gestione del budget, la conformità, la supervisione normativa e altro ancora. Aventri ha permesso a migliaia di marchi di tutto il mondo di trasformare il modo in cui pianificano e svolgono riunioni ed eventi.
Localist takes the stress and anxiety out of event planning and promotion. Marketing, HR, and communications teams love Localist's Event Automation Platform because it's simple to use, lets you create beautiful landing pages for multiple events, and consistently brands everything you promote; simply drag and drop your elements and begin sharing. Because every event and calendar is centralized in a single dashboard, creating, publishing, managing, and promoting your events has never been easier. Localist takes the anxiety out of event planning and promotion with simple, beautiful, and consistent landing pages for every event.
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Assistente alla pianificazione online che consente di coordinare più rapidamente le riunioni con i contatti all'interno e all'esterno dell'azienda. Funziona con tutti i calendari. Assistente alla pianificazione online che consente di coordinare più rapidamente le riunioni con i contatti all'interno e all'esterno dell'azienda. Funziona con tutti i calendari.
BoardPAC è un pluripremiato software per l'automazione della governance delle riunioni senza carta dei consigli di amministrazione che mette a disposizione una piattaforma facile da usare e conveniente per condurre riunioni di consiglio e altre riunioni di alto livello tramite iPad e tablet. Dispone di opzioni di archiviazione su cloud e on-premise supportate su tutte le piattaforme. BoardPAC è offerto con la più alta certificazione di gestione della sicurezza dei dati ISO 27001 e con supporto e formazione illimitati 24 ore su 24, 7 giorni su 7. BoardPAC è certificato come Great Place to Work. Soluzione per l'automazione della governance delle riunioni senza carta dei consigli di amministrazione compatibile con iPad e tablet per migliorare la collaborazione.
MeetFox is a tool that makes meetings seamless with easy scheduling, online video calls/face to face meetings, and secure client payments with invoicing. We reduce your administration by 60%, saving you over 6 hours every week. We make your life simpler by automating daily tasks. Focus on what matters! Voucher code "DERCAP1850" for 2 months for free!! Making meeting seamless from start to finish. One tool to run your daily business.
Fuze Voice è una piattaforma globale di comunicazione unificata basata sul cloud progettata per accrescere la produttività e fornire informazioni approfondite a livello aziendale consentendo comunicazioni vocali aziendali semplificate, videoconferenze versatili e collaborazione sempre attiva. La proposta di valore del fornitore afferma che Fuze consente alla forza lavoro moderna e mobile di comunicare senza interruzioni, in qualsiasi momento da ovunque e su qualsiasi dispositivo. Soluzione per la gestione di videoconferenze omnicanale per team aziendali dispersi e relatori che desiderano entrare in contatto con un pubblico numeroso.

da Drum Technologies

4,3/5 (51 recensioni)
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Drum mette a disposizione una soluzione per riunioni via Web basata su browser e realmente gratuita, adatta a chiunque desideri creare una riunione sul sito web della soluzione o tramite Slack. Gli utenti possono creare un account Drum gratuito che aiuta a gestire sale riunioni sul Web e riunioni via Web. L'account Drum dà agli utenti la possibilità di incorporare la stanza per gli ospiti direttamente nel proprio sito web. Attualmente sono disponibili oltre 10 numeri ad accesso locale e altri numeri vengono aggiunti continuamente. Drum offre una soluzione per riunioni web adatta a ogni utente e team. Permette di approfittare dell'esposizione del brand e di incorporare la propria stanza per gli ospiti nel proprio sito web.
Software di registrazione per riunioni e conferenze. Il sistema gestisce moduli di registrazione semplici o complessi ed è fornito con il supporto personale di un esperto che aiuta a organizzare eventi di successo. Ideale per eventi di associazioni, università, governi e aziende. Crea un account per esplorare il sistema oppure chiama per discutere le tue esigenze. Sistema di registrazione per conferenze, meeting ed eventi aziendali. Usufruisci della consulenza di esperti e di supporto diretto, senza alcuna brandizzazione e molto altro.
BoardDocs consente alle organizzazioni di migliorare in modo significativo il modo in cui creano e gestiscono i pacchetti dei consigli, accedono alle informazioni e conducono riunioni. BoardDocs è stato sviluppato per le specifiche esigenze dei sistemi scolastici dei sistemi scolastici di istruzione primaria e secondaria e dei Community College. BoardDocs ha aiutato oltre 3.500 organizzazioni a ridurre drasticamente i costi, aumentare la trasparenza e ridurre l'orario del personale fino al 75%. Per la loro facilità d'uso, queste soluzioni permettono alle organizzazioni di operare in modo più efficace sin dal primo giorno. In genere dal software per la gestione dei consigli di amministrazione degli enti pubblici ci si aspetta molto di più. BoardDocs può essere di aiuto.
BoardEffect consente di gestire in modo davvero semplice le informazioni dei consigli di amministrazione, permettendo al contempo ai dirigenti di adempiere alle proprie responsabilità di migliorare le prestazioni organizzative. I consigli operano nell'ambito di una serie di cicli impegnativi e interdipendenti in termini di frequenza e attenzione prolungata. Le funzionalità e i flussi di lavoro del software del portale per i consigli di amministrazione di BoardEffect sono progettati per supportare i consigli mentre gestiscono le responsabilità inerenti a questi complessi cicli mission-critical. Il software per riunioni dei consigli di amministrazione di BoardEffect è stato creato per favorire l'efficienza delle riunioni dei consigli di amministrazione tra i loro membri, dirigenti e amministratori.
Crea una pagina di prenotazione che puoi incorporare nel tuo sito web e sui social media o condividi un collegamento nella tua firma e-mail. Aggiungi il tuo logo e i tuoi colori per personalizzare la tua pagina di prenotazione. Traducila e personalizza il testo della tua pagina come piace a te. Aggiungi domande personalizzate e raccogli in modo sicuro i dati dei tuoi clienti per gli appuntamenti. Collegala ai tuoi calendari Google o Outlook, sincronizzandola in modo bidirezionale e consentendo ai tuoi clienti di prenotare solo quando sei libero. Prodotto di pianificazione intelligente, che si sincronizza con il tuo calendario e che ti consente di pianificare riunioni, appuntamenti e prenotazioni.
CalendarWiz offre tutto ciò di cui le organizzazioni hanno bisogno in un unico calendario. Migliora la comunicazione con le funzionalità di calendario condivise, i plugin per siti web e le app per dispositivi mobili. Le nuove funzionalità includono gli inviti con RSVP, la gestione di file e immagini e le sottoscrizioni via e-mail con modulo di iscrizione. Supporto e-mail gratuito incluso in tutti i piani. CalendarWiz offre tutto ciò di cui le organizzazioni hanno bisogno in un unico calendario. Un link per condividere. Un clic per aggiornare tutti.
Basta frustrazioni con le videochiamate… Il tuo tempo è troppo prezioso per perdere tempo a giocherellare con la pianificazione del calendario e le videochiamate. Per questo è nato 24sessions. È un mix di pianificazione e chat video con un sacco di extra, come il feedback dopo ogni riunione. Organizza riunioni online o consenti alle persone di prenotare i tuoi servizi tramite il tuo modulo personale. Quindi fai una chat video con loro in una sala riunioni aziendale. Non sono necessarie installazioni e ricevi recensioni dopo ogni riunione. 24sessions è un mix di programmazione e video chat white-label con un sacco di extra, come il feedback dopo ogni riunione.

da Blizz by TeamViewer

4,6/5 (39 recensioni)
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Blizz di TeamViewer è uno strumento gratuito e sicuro per condurre le tue riunioni online. Accessibile da qualsiasi dispositivo desktop connesso al web o da dispositivi mobili, la piattaforma di facile utilizzo supporta riunioni online di alta qualità, da 2-300 persone con condivisione dello schermo in 4K, registrazione delle riunioni e integrazione con Outlook. Blizz ti assicura audio, video e condivisione dello schermo di alta qualità durante la tua prossima riunione. Blizz di TeamViewer è un software per riunioni e collaborazione online, gratuito facile da installare e da utilizzare.
Joan è la soluzione più semplice per la gestione delle sale riunioni, l'ottimizzazione dell'utilizzo delle sale conferenze e la visualizzazione delle informazioni pertinenti dove più ti servono. Joan è considerato affidabile da molte aziende Fortune 500 e viene utilizzato quotidianamente da oltre 800.000 impiegati in tutto il mondo. Con l'implementazione di Joan, ti sbarazzi di: prenotazioni doppie, interruzioni di riunioni, riunioni fantasma e ricerca quotidiana di sale riunioni gratuite quando ne hai più bisogno. Scegli riunioni migliori. Scegli Joan.
Imposta e gestisci le tue riunioni nel cloud; non è richiesta alcuna pre-installazione, formazione o configurazione hardware o software. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita. Organizza conferenze via web per semplificare le comunicazioni, ottimizzare la produttività e contribuire a ridurre le emissioni di carbonio, riducendo la necessità di effettuare spostamenti.
La piattaforma di esperienza sul luogo di lavoro Teem integra suite di strumenti dinamiche nei luoghi di lavoro fisici e digitali. Strumenti per riunioni incentrati sui dipendenti, display per sale conferenze, gestione dei visitatori e altro ancora; tutto questo aiuta a far emergere i dati su come lo spazio e le strutture vengono utilizzate. Aziende innovative come Box, LinkedIn, GE, Boston Consulting Group e Airbnb utilizzano Teem per aumentare la produttività dei dipendenti e facilitare il processo decisionale basato sui dati. Piattaforma di analisi del posto di lavoro basata sul cloud, che aiuta le aziende a massimizzare l'utilizzo dell'area di lavoro e l'efficienza dei dipendenti.
Jifflenow è una piattaforma di meeting automation che aiuta le aziende ad accelerare la crescita, automatizzando la pianificazione, la gestione e l'analisi delle riunioni strategiche B2B in occasione di eventi, briefing e altri punti di contatto di marketing. Questa soluzione SaaS B2B offre analisi di livello aziendale e sicurezza avanzata e si integra con i software di automazione delle vendite e del marketing usati più comunemente. Jifflenow ha oltre 200 clienti tra le aziende di tutto il mondo, tra cui 50 aziende Fortune 1000. Automatizza la pianificazione, la gestione e l'analisi di riunioni strategiche B2B con punti di contatto come eventi, centri di briefing e roadshow.
StarLeaf offre strumenti di collaborazione e videoconferenza nel cloud che consentono sia incontri one-to-one che comunicazioni video di gruppo oltre a messaggistica tra i team. StarLeaf offre una piattaforma totalmente sicura, interoperabile con qualsiasi altra soluzione di videoconferenza basata su standard ed è supportata su tutti i dispositivi. Nelle sale riunioni, i sistemi per sale conferenze di StarLeaf risultano convenienti, facili da usare e sono considerati affidabili dalle organizzazioni di ogni dimensione di tutto il mondo. Soluzione basata sul cloud che assiste le aziende con streaming online, partecipazione multipla, condivisione dello schermo e altro ancora.
Gruveo fornisce un collegamento magico per le chiamate dei clienti che vogliono conversare con te faccia a faccia. Il collegamento offerto da Gruveo avvia una videochiamata con te direttamente nel browser del chiamante. Non sono necessari account o installazioni, nemmeno sui dispositivi mobili. Un collegamento magico per i clienti che vogliono conversare con te faccia a faccia. Consenti ai clienti di chiamarti gratuitamente via video, senza iscrizioni o nuove applicazioni.
Un modo veloce per aggiungere un display per sala riunioni a Office 365, Exchange e G Suite. Presenta un'immagine professionale. Elimina la confusione e i furti dalla sala riunioni. Utilizza al meglio i tuoi spazi. Un modo veloce per aggiungere un display per sala riunioni a Office 365, Exchange e G Suite.
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Eventboost offre ai professionisti degli eventi un software di gestione degli eventi e una piattaforma di registrazione online unici sul mercato. Inviti via e-mail, registrazione per eventi, conferma, promemoria e follow-up, condivisione sui social network, app per il check-in, badge per eventi, servizi di biglietteria. Tutto con un clic. Eventboost offre ai professionisti degli eventi un software di gestione degli eventi e una piattaforma di registrazione online unici sul mercato.
Mikogo is a free screen sharing solution designed to streamline web conferencing and online meetings. The software allows up to 25 people to share screen content simultaneously and offers a wide range of interactive tools and unique features. As the presenter, anything you see your meeting participants will see. Mikogo includes the award-winning HTML Viewer that allows participants to join from within a web browser on any computer or mobile device - no downloads, 100% browser-based. Mikogo is a free screen sharing solution with built-in VoIP for online meetings, web presentations, web conferencing and sales demos.
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4,6/5 (11 recensioni)
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4,3/5 (9 recensioni)
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da Srimax Software Technology

4,2/5 (6 recensioni)
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