Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per traslochi

I software per traslochi automatizzano le funzioni aziendali delle aziende di traslochi.

Move Details è un software per traslochi boutique creato da due fratelli proprietari di un'azienda di traslochi. Ulteriori informazioni su Move Details
Move Details è una soluzione software progettata specificamente per il settore dei traslochi. Questo software aiuta a creare e gestire facilmente stime, creare profili di personale, generare automaticamente programmi e inviare report dettagliati ai clienti al termine del trasloco. Move Details è stato creato da due fratelli che possedevano un'attività nel settore dei traslochi. Questa soluzione aiuta a gestire ogni tuo trasloco in modo semplice, conveniente ed efficace. Ulteriori informazioni su Move Details

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione delle comunicazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Gestione della flotta
  • Gestione dello stoccaggio
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • GPS
App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro! Ulteriori informazioni su Housecall Pro

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione delle comunicazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Gestione della flotta
  • Gestione dello stoccaggio
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • GPS
Software di gestione della flotta di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte con 5 o più veicoli.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi di carburante e operativi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente. Ulteriori informazioni su Verizon Connect

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione delle comunicazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Gestione della flotta
  • Gestione dello stoccaggio
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • GPS
Intuitivo software per i servizi esterni. Gestisci lead, stime, lavori, clienti, fatture e molto altro.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI TRASLOCHI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che prevede pianificazione, gestione dei lead, stime, esecuzione di lavori esterni completi, fatture, pagamenti e altro ancora. Completamente integrato con QuickBooks, Nuova funzionalità: ottieni la capacità di monitorare in tempo reale i tuoi tecnici e i luoghi di lavoro. Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi per oltre 20 anni. Ulteriori informazioni su Kickserv

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione delle comunicazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Gestione della flotta
  • Gestione dello stoccaggio
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • GPS
Fleet Complete è un fornitore globale leader di soluzioni IoT. Ti consente di monitorare facilmente veicoli, attrezzature e personale mobile.
Fleet Complete è un fornitore globale leader di soluzioni IoT nell'ambito dei veicoli commerciali connessi e della gestione della forza lavoro mobile. Consente alle aziende di migliorare lo smistamento, il monitoraggio della flotta, la conformità con le normative e la gestione del personale sul campo per ottenere una produttività ottimale di cespiti e risorse. La piattaforma IoT è sottoposta a costanti miglioramenti per assicurare che clienti e partner traggano vantaggio dall'ultima tecnologia e dalle capacità promosse dal settore. Ulteriori informazioni su Fleet Complete

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione delle comunicazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Gestione della flotta
  • Gestione dello stoccaggio
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • GPS
Soluzioni innovative e informazioni dettagliate fruibili per coinvolgere la tua flotta.
GPS Insight aiuta i clienti a utilizzare la propria flotta offrendo soluzioni innovative e informazioni dettagliate fruibili. Le organizzazioni di tutto il Nord America si rivolgono a GPS Insight per mettere fine agli elevati costi operativi della flotta o se sono preoccupati della sicurezza sulle strade e hanno inefficienze che causano spreco di tempo e denaro preziosi. GPS Insight offre software per flotte onnicomprensivo per organizzazioni con flotte di veicoli, rimorchi e altre risorse mobili. Ulteriori informazioni su GPS Insight

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione delle comunicazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Gestione della flotta
  • Gestione dello stoccaggio
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • GPS
Gestione della flotta in tempo reale. App Web e mobile facili da usare con aggiornamenti ogni 30 secondi. Nessun contratto. Possibilità di sospendere/annullare in qualsiasi momento. 20 $ al mese.
ClearPathGPS è un sistema di localizzazione GPS facile da usare che ogni trenta secondi mette a disposizione aggiornamenti sui veicoli operanti all'esterno, oltre ad aggiornamenti di stato e punti di percorso con codice colore. Permette di osservare automaticamente e in tempo reale gli spostamenti della flotta. Oltre 60 report, grafici e avvisi tra cui scegliere, con la possibilità di visualizzare l'intera cronologia della flotta per un massimo di un anno. I team di assistenza e supporto leader del settore sono specializzati nel lavorare con flotte locali di dimensioni medio-piccole. Nessun contratto. Possibilità di sospendere o annullare in qualsiasi momento. 20 $ al mese. Ulteriori informazioni su ClearPathGPS

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione delle comunicazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Gestione della flotta
  • Gestione dello stoccaggio
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • GPS
Soluzione basata sul web creata per automatizzare la gestione e le operazioni di un'azienda di traslochi. È arrivato il momento di avere il miglior software per i traslochi disponibile.
MoveitPro è stato creato con aziende di traslochi e stoccaggio per ottimizzare le operazioni delle aziende che operano in questo settore. Questo software, basato sul web, senza supporti cartacei ha molte funzionalità che semplificano la gestione delle operazioni. MoveitPro è un software per aziende di traslochi e stoccaggio online semplice ma avanzato, che può essere utilizzato tramite qualsiasi connessione Internet su qualsiasi computer. I tuoi dati non andranno mai persi e saranno disponibili ovunque tu abbia accesso a Internet. MoveitPro continua a evolversi per diventare ancora più potente. Ulteriori informazioni su MoveitPro

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione delle comunicazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Gestione della flotta
  • Gestione dello stoccaggio
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • GPS
Vonigo funziona perfettamente per le aziende di trasloco che desiderano aumentare le vendite con le prenotazioni online e semplificare le operazioni.
Vonigo è una piattaforma di gestione aziendale e prenotazione online che aiuta ad aumentare le vendite e a semplificare le operazioni delle aziende di trasloco. Vonigo offre una suite di moduli basati sul cloud configurabili tra cui: CRM, programmazione, prenotazione online, gestione degli ordini di lavoro, stima, smistamento, routing, GPS, fatturazione, pagamenti, creazione di report e altro ancora accessibili su Internet da qualsiasi desktop o dispositivo mobile. Milioni di lavori sono stati prenotati e gestiti con Vonigo. Unisciti a loro per ricevere una demo gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su Vonigo

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione delle comunicazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Gestione della flotta
  • Gestione dello stoccaggio
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • GPS
Monitoraggio GPS Linxup: scopri i notevoli vantaggi dell'utilizzo del monitoraggio GPS sul tuo veicolo, flotta aziendale o attrezzatura.
Un modo semplice, potente e conveniente per gestire la tua flotta aziendale e le attrezzature di grande valore. Aumenta l'efficienza con mappe basate su Google facili da usare, report approfonditi, schede di valutazione del comportamento del conducente, monitoraggio della manutenzione e notifiche in caso di utilizzo non autorizzato o improprio. Facili da installare e utilizzare, i dispositivi funzionano su una rete 4G affidabile. Linxup è anche una soluzione di registrazione elettronica Electronic Logging Device, ELD) approvata dall'agenzia statunitense FMCSA, con opzioni per la gestione della catena del freddo e della temperatura, certificazione IFTA e altro ancora. Accessibile con app mobili gratuite per iPhone e Android. Ulteriori informazioni su Linxup

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione delle comunicazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Gestione della flotta
  • Gestione dello stoccaggio
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • GPS
Riduci i costi operativi, diminuisci il chilometraggio e migliora il servizio clienti con il software di pianificazione del percorso basato su web di Workwave.
Riduci i costi operativi, diminuisci il chilometraggio e migliora il servizio clienti con il software di pianificazione del percorso basato su web di Workwave. Identifica i percorsi più veloci ed efficienti in pochi minuti ed elimina il problema della pianificazione e dell'organizzazione. Inizia a ottimizzare i percorsi di oggi o pianifica per tutto il mese. Prova oggi Workwave Route Manager e lasciagli fare il lavoro pesante al tuo posto. Ulteriori informazioni su WorkWave Route Manager

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione delle comunicazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Gestione della flotta
  • Gestione dello stoccaggio
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • GPS
Piattaforma multifunzione progettata per il settore dei servizi. Da marketing e vendite a gestione e fornitura dei servizi.
Soluzione di prenotazione online per il settore dei servizi. Le funzionalità includono moduli di prenotazione, dashboard di amministrazione, dashboard dell'operatore, pianificazione intelligente, dashboard del cliente, segnalazioni, gestione dei buoni sconto, temi, sistema di valutazione, registri di sistema, app mobili e molto altro. Ulteriori informazioni su BookingKoala

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione delle comunicazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Gestione della flotta
  • Gestione dello stoccaggio
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • GPS
Non accontentarti. Scegli Movegistics®. Il suo software completo ti aiuta non solo a gestire, ma anche a far crescere la tua impresa.
Movegistics® è un CRM per traslochi con app mobili reali per stime in loco e polizze di carico elettroniche. Non lasciarti ingannare da soluzioni web lente e limitate. Per lavorare nei traslochi servono vere app mobili, che aiutino il tuo team a rimanere sempre connesso. Movegistics® offre una serie di funzionalità che includono SMS a 2 vie, campagne e-mail, chat dal vivo, automazione del follow-up delle vendite, smistamento wireless, archiviazione, pagamenti, integrazione di Google Calendar e QuickBooks e altro ancora. Ulteriori informazioni su Movegistics CRM

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione delle comunicazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Gestione della flotta
  • Gestione dello stoccaggio
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • GPS
Software gratuito per personal trainer. Diversi design per i professionisti del fitness, della salute e del benessere. Pianificazione, pagamenti, messaggistica, tutto in un'app.
Una soluzione integrata e mobile per i professionisti del fitness e della salute. PocketSuite offre alle imprese un unico strumento per vendere pacchetti, programmare lezioni online, inviare deroghe per la firma elettronica, raccogliere pagamenti con carta di credito e altro ancora. Il tutto offrendo ai tuoi clienti un'esperienza incredibilmente conveniente. Ulteriori informazioni su PocketSuite

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione delle comunicazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Gestione della flotta
  • Gestione dello stoccaggio
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • GPS
Sul mercato dal 1979, è un software di manutenzione molto diffuso, facile da usare e ben supportato, per flotte aziendali che vogliono migliorare continuamente.
Software di manutenzione per flotte aziendali scelto da oltre 4.000 flotte private, di noleggio e per sevizi pubblici, Dossier riduce i costi e i tempi di inattività, automatizzando il controllo dei registri della flotta, la pianificazione della manutenzione preventiva, ordini e cronologia delle riparazioni, costi del carburante e consumo, controllo costi orari/al km, controllo stock ricambi con riordino automatico, lavori da completare e gestione delle campagne, gestione di budget, garanzie e pneumatici, controllo del lavoro e dei fornitori, rinnovo di patenti/permessi, controllo del conducente, analisi comparative del parco mezzi, codici degli standard per i report di manutenzione dei veicoli (Vehicle Maintenance Reporting Standards, VMRS) e altro ancora. Ulteriori informazioni su AMCS Fleet Maintenance

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione delle comunicazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Gestione della flotta
  • Gestione dello stoccaggio
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • GPS
Questo software online per traslochi ti consente di gestire e far crescere facilmente la tua attività. Converti i tuoi lead in traslochi e gestisci i clienti.
Elromco conosce i punti dolenti dei clienti. Per troppo tempo sono mancate opzioni software brillanti, audaci e belle per i traslochi. Se sei stanco di soluzioni mediocri e sei pronto per qualcosa di semplice e intuitivo, questo software fa per te e rappresenterà la migliore decisione commerciale che tu abbia mai preso. Questo software online per traslochi ti consente di gestire e far crescere facilmente la tua attività. Converti i tuoi lead in traslochi, gestisci le relazioni con i clienti, fattura e riscuoti i pagamenti, fai aumentare i profitti e molto altro. Ulteriori informazioni su Elromco

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione delle comunicazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Gestione della flotta
  • Gestione dello stoccaggio
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • GPS
Facile software di gestione delle consegne dei ristoranti per le consegne interne.
Facile software di gestione delle consegne dei ristoranti per le consegne interne. Ulteriori informazioni su Shipday

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione delle comunicazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Gestione della flotta
  • Gestione dello stoccaggio
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • GPS
Con questa piattaforma web ricca di funzionalità puoi smistare, ottimizzare, creare report e controllare completamente l'esperienza last mile dei tuoi clienti.
Cigo è una piattaforma basata sul cloud che semplifica le complesse consegne last mile, sfruttando una comunicazione senza interruzioni tra il tuo centro di smistamento, la tua flotta aziendale e i tuoi clienti. Automatizza l'instradamento e lo smistamento con questo semplice ma potente Route Builder; calcola gli ETA e i tempi valutando il traffico storico, i tempi in loco e di installazione per prodotto. Offri ai tuoi clienti un'esperienza straordinaria con notifiche dinamiche via SMS ed e-mail e un'esperienza di monitoraggio in tempo reale ottimizzata per i dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Cigo

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione delle comunicazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Gestione della flotta
  • Gestione dello stoccaggio
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • GPS
Software di monitoraggio della flotta in tempo reale con GPS basato sul web, che segnala tutte le attività e il comportamento del conducente 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e che offre smistamento Garmin e messaggistica opzionali.
Monitoraggio GPS e gestione della flotta in tempo reale. High Point GPS è un fornitore di software di localizzazione dei beni e di gestione della flotta. Con questa applicazione web ricca di funzionalità vedrai in tempo reale dove si trovano esattamente tutti i tuoi veicoli. Sarai in grado di verificare dove sono stati negli ultimi 2 anni, vedere chi li stava guidando, dove hanno parcheggiato, dove sono rimasti inattivi, quando sono entrati o usciti da un'area o addirittura se hanno guidato oltre il limite di velocità. Ulteriori informazioni su High Point GPS

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione delle comunicazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Gestione della flotta
  • Gestione dello stoccaggio
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • GPS
Soluzione di movimentazione e archiviazione che fornisce un sistema CRM e funzionalità di pianificazione del lavoro, firma digitale e spostamenti locali, a lunga distanza e forfettari.
Soluzione di movimentazione e archiviazione che fornisce un sistema CRM e funzionalità di pianificazione del lavoro, firma digitale e spostamenti locali, a lunga distanza e forfettari, oltre a tutto ciò che serve per gestire l'intera impresa da fuori ufficio. Ulteriori informazioni su MovingPro

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione delle comunicazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Gestione della flotta
  • Gestione dello stoccaggio
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • GPS
ViewMAC consente ai responsabili delle strutture di elaborare, approvare, monitorare, completare e creare report su spostamenti, aggiunte e modifiche (Moves Adds and Changes, MAC) del personale.
ViewMAC consente ai responsabili delle strutture di elaborare, approvare, monitorare, completare e creare report su spostamenti, aggiunte e modifiche (Moves Adds and Changes, MAC) del personale. ViewMAC coordina la comunicazione, assicurando che tutto il personale coinvolto nei MAC disponga delle informazioni più aggiornate. Ulteriori informazioni su viewMAC

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione delle comunicazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Gestione della flotta
  • Gestione dello stoccaggio
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • GPS
Software per preventivi di traslochi, creato per fornire preventivi e gestione della flotta ad aziende di traslochi.
EstyMove è una piattaforma per i traslochi creata per le aziende di traslochi. Grazie a questo software, un'azienda di traslochi può fornire un preventivo esatto ai propri clienti e assistere e ottenere più contatti attraverso un software moderno. La gestione dei lead e il calendario dei traslochi sono le funzionalità fondamentali per un'azienda di traslochi e in EstyMove queste sono implementate in maniera unica. L'obiettivo di questo software è aiutare le aziende di traslochi a ottenere più lavori consentendo di crescere con loro. Ulteriori informazioni su EstyMove

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione delle comunicazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione reclami
  • Gestione della flotta
  • Gestione dello stoccaggio
  • Database clienti
  • Gestione dei calendari
  • GPS