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Perché Capterra è gratis
Crea siti web incentrati sull'azione, gestisci i volontari, raccolta fondi, e-mail, ed eventi e aumenta la presenza sui social con un unico strumento. Ulteriori informazioni su NationBuilder
Potrai inoltre gestire la tua associazione non-profit e motivare i volontari tramite siti web facili da creare, con temi e modelli gratuiti, un database completamente integrato, indirizzamento e-mail specializzato, efficaci strumenti sul campo e gestione semplificata di raccolta fondi e donatori. Potrai inoltre dare vita alla tua community con profili dinamici che vengono aggiornati a ogni interazione e che vengono sincronizzati automaticamente con i social media pubblici. Utilizzato in tutto il mondo da organizzazioni non-profit, gruppi di sensibilizzazione, organizzazioni di soci ed ex-alunni e associazioni di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su NationBuilder
Potrai inoltre gestire la tua associazione non-profit e motivare i volontari tramite siti web facili da creare, con temi e modelli gratuiti, un database completamente integrato, indirizzamento e-mail...

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  • Gestione della raccolta di fondi
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Un sistema cloud integrato per gestire l'intera organizzazione non profit. Ulteriori informazioni su NetSuite
NetSuite è la soluzione ERP nel cloud per organizzazioni non-profit, numero 1 al mondo, che fornisce una piattaforma unificata per ottimizzare tutti i processi di back-office, come contabilità, CRM ed e-commerce. Grazie a funzionalità integrate di business intelligence, creazione di report e visibilità in tempo reale sull'intera organizzazione, NetSuite consente alle aziende di ogni dimensione e settore di dare impulso alla crescita, ridurre i costi IT ed eliminare le inefficienze operative, consentendo loro di concentrarsi su decisioni chiave in grado di generare entrate. Ulteriori informazioni su NetSuite
NetSuite è la soluzione ERP nel cloud per organizzazioni non-profit, numero 1 al mondo, che fornisce una piattaforma unificata per ottimizzare tutti i processi di back-office, come contabilità, CRM...

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Sblocca il potenziale della community con la soluzione multifunzione più versatile e potente per la gestione e il coinvolgimento delle associazioni senza scopo di lucro. Ulteriori informazioni su Hivebrite
Sblocca il potenziale di un'associazione senza scopo di lucro con Hivebrite, una delle più avanzate piattaforme multifunzione di gestione e coinvolgimento delle community. Facile da configurare e completamente personalizzata per soddisfare le esigenze degli utenti, Hivebrite consente di promuovere il coinvolgimento del marchio e creare opportunità per la propria community senza scopo di lucro. Gestisci il database dei membri, centralizza la comunicazione con donatori e volontari, crea eventi e raccogli i pagamenti online, utilizzando un'unica interfaccia intuitiva. Ulteriori informazioni su Hivebrite
Sblocca il potenziale di un'associazione senza scopo di lucro con Hivebrite, una delle più avanzate piattaforme multifunzione di gestione e coinvolgimento delle community. Facile da configurare e...

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Costruito appositamente per organizzazioni non profit. Prova questo efficace e conveniente software di gestione dei consigli di amministrazione e riunioni con una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Boardable
Boardable è un conveniente strumento di gestione dei consigli di amministrazione, creato per servire le organizzazioni che portano avanti una missione e le organizzazioni non profit di tutto il mondo. Usa il potente software di gestione di riunioni e consigli d'amministrazione di Boardable per tenere riunioni virtuali (opzione di integrazione con Zoom), creare e condividere ordini del giorno, registrare verbali, assegnare attività, votare digitalmente, archiviare e firmare documenti, partecipare a discussioni e altro ancora. Un'app mobile rende la preparazione e la comunicazione delle riunioni semplici e convenienti. Esplora Boardable con una demo in diretta o una versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su Boardable
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OnBoard è un software per riunioni virtuali che conferisce molto potere alle organizzazioni non profit. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni una versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su OnBoard
Accesso gratuito fino al 31 agosto 2020 per aiutare le organizzazioni non profit a superare la crisi. OnBoard è un software per riunioni virtuali, progettato per i leader e i consigli di amministrazione non profit. Semplifica la preparazione delle riunioni e fornisci ai leader informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. C'è sempre più bisogno di una gestione delle riunioni del consiglio di amministrazione e della dirigenza che sia completa, sicura e semplice da usare. Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard mantiene il consiglio di amministrazione attivo e connesso. Ulteriori informazioni su OnBoard
Accesso gratuito fino al 31 agosto 2020 per aiutare le organizzazioni non profit a superare la crisi. OnBoard è un software per riunioni virtuali, progettato per i leader e i consigli di amministrazio...

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Software gratuito di gestione non-profit nº 1 Bitrix24, utilizzato da 4 milioni di organizzazioni in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Software gratuito di gestione non-profit nº 1 Bitrix24, utilizzato da 4 milioni di organizzazioni in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. Bitrix24 è un software gratuito di gestione non-profit totale. Cosa significa? "Gratuito" è intuitivo: Bitrix24 è gratuito per utenti illimitati e puoi ottenere spazio illimitato per soli 199 $ al mese. Le entità non-profit registrate ricevono uno sconto aggiuntivo del 15% sui piani a 6 e 12 mesi. Totale significa che Bitrix24 può fare tutto: gestione dei donatori, gestione dei volontari, attività e progetti, ecc. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Software gratuito di gestione non-profit nº 1 Bitrix24, utilizzato da 4 milioni di organizzazioni in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. Bitrix24 è un software gratuito di gestione non-profit...

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Software di presentazione e valutazione per gestori e organizzazioni non-profit. Veloce e sicuro, offre un'ottima esperienza. Ulteriori informazioni su Award Force
Award Force è un pluripremiato software per i principali programmi non profit, per la gestione di proposte non profit e valutazioni online. Progettato per garantire prestazioni elevate e funzionalità, è un programma veloce e sicuro che offre un'esperienza straordinaria a candidati, valutatori e responsabili. Esegui l'upgrade ad Award Force per gestire facilmente il processo di invio e valutazione delle candidature con strumenti di valutazione e selezione di livello mondiale. Ulteriori informazioni su Award Force
Award Force è un pluripremiato software per i principali programmi non profit, per la gestione di proposte non profit e valutazioni online. Progettato per garantire prestazioni elevate e funzionalità,...

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Fonzip offre tutte le funzionalità di raccolta fondi e CRM di cui le organizzazioni non profit hanno bisogno in un'unica app all-in-one. Prova 1 mese gratis. Ulteriori informazioni su Fonzip
Fonzip offre tutte le funzionalità di raccolta fondi digitale e CRM di cui qualsiasi associazione, fondazione, alumni o organizzazione professionale ha bisogno come un'unica applicazione all-inclusive. Puoi provarlo gratuitamente per 1 mese ora. La sicurezza dei dati, la facilità d'uso e un modello di prezzo equo e accessibile sono le nostre priorità. Supportiamo tutto questo con un'assistenza clienti senza rivali in tempo reale e dal vivo. Inizia a migliorare le tue relazioni con i tuoi donatori o membri e, naturalmente, le tue risorse finanziarie ora con Fonzip. Ulteriori informazioni su Fonzip
Fonzip offre tutte le funzionalità di raccolta fondi digitale e CRM di cui qualsiasi associazione, fondazione, alumni o organizzazione professionale ha bisogno come un'unica applicazione all-inclusive...

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Causemo è realizzato da organizzatori di raccolte di fondi per il settore delle raccolte di fondi e fornisce visualizzazioni di dati e di informazioni utilizzabili. Ulteriori informazioni su GivingDNA
Causemo è uno strumento per la raccolta di informazioni e la visualizzazione dei dati, unico nel suo genere, che aiuta le organizzazioni non profit a prendere decisioni migliori. Aggiunge potenza alle iniziative di raccolta di fondi con dati intelligenti e utilizzabili, che consentono di creare profili e segmentare rapidamente i donatori, quindi fare i passi successivi verso esperienze di donatori personalizzate. Causemo si integra con i CRM più diffusi permettendo di visualizzare in tempo reale informazioni approfondite sui dati dei donatori. Causemo è facile da utilizzare e non richiede alcuna competenza avanzata di codifica o fogli di calcolo. Ulteriori informazioni su GivingDNA
Causemo è uno strumento per la raccolta di informazioni e la visualizzazione dei dati, unico nel suo genere, che aiuta le organizzazioni non profit a prendere decisioni migliori. Aggiunge potenza...

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Ottimo software di gestione delle donazioni per parrocchie, organizzazioni di beneficenza, organizzazioni non profit, per tenere traccia delle donazioni, gestire i dati e creare report. Ulteriori informazioni su DonorKite
DonorKite è un ottimo software di gestione delle donazioni per parrocchie, enti di beneficenza e organizzazioni non profit, per il monitoraggio delle donazioni e la gestione dei dati. Offre contributi illimitati, donazioni illimitate e ottimi strumenti di donazione online per massimizzare la raccolta delle donazioni, offrire riconoscimento immediato, tenere traccia di ogni donazione e generare report regolari, in modo da potersi concentrare sulla propria causa. Gestisci il tuo team, più organizzazioni e integra perfettamente le funzionalità software personalizzate in base alle tue esigenze. Ulteriori informazioni su DonorKite
DonorKite è un ottimo software di gestione delle donazioni per parrocchie, enti di beneficenza e organizzazioni non profit, per il monitoraggio delle donazioni e la gestione dei dati. Offre contributi...

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Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare....

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QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Consente di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Inoltre è possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online...

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Strumento di accesso per gruppi e manager volontari. Consente di pianificare l'impiego dei volontari, organizzare eventi e raccogliere denaro, tutto con un unico accesso.
Strumento di accesso per gruppi e manager volontari. Consente di pianificare l'impiego dei volontari, organizzare eventi e raccogliere denaro, tutto con un unico accesso. Prima dell'evento, il sistema invia promemoria automatici ai volontari. Comprende centinaia di modelli di design disponibili e la possibilità di creare temi personalizzati. Inviti e-mail in blocco e strumenti di amministrazione di facile uso. Impostazioni di sicurezza e privacy controllate dall'amministratore. Ideale per scuole, imprese, organizzazioni non-profit, società sportive, gruppi religiosi, università e uso personale.
Strumento di accesso per gruppi e manager volontari. Consente di pianificare l'impiego dei volontari, organizzare eventi e raccogliere denaro, tutto con un unico accesso. Prima dell'evento, il...

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Gestione dei donatori basata sul cloud per le raccolte fondi moderne.
Questa soluzione raccoglie le ultime best practice per il coinvolgimento e la fidelizzazione dei donatori per creare una semplice soluzione di gestione dei donatori basata sul cloud in grado di aiutare le organizzazioni non-profit a ridurre l'attrito dei donatori e aumentare le entrate. Grazie al collegamento delle ultime tecnologie e alla fornitura di un'interfaccia pulita e moderna, Bloomerang sarà il primo database di donatori davvero piacevole da usare!
Questa soluzione raccoglie le ultime best practice per il coinvolgimento e la fidelizzazione dei donatori per creare una semplice soluzione di gestione dei donatori basata sul cloud in grado di...

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Economico software basato sul cloud di gestione dei casi per i servizi sociali - Facile da utilizzare e conforme alla legge HIPAA. Inizia da 20 $ al mese per utente. Demo gratuita!
Conveniente software basato sul cloud di gestione dei casi per i servizi sociali - Dì addio ai fogli di calcolo e ai database fai da te e mostra il tuo impatto con report che cambiano nel corso del tempo, facendo vedere risultati che renderanno i tuoi finanziatori più felici che mai. Software di gestione dei casi cloud di facile utilizzo, conforme alla legge HIPAA, progettato per consentire alle organizzazioni non profit di registrare e comunicare le interazioni con i clienti, creare note sui casi, fissare obiettivi, misurare i risultati, eseguire valutazioni, segnalare nominativi e altro ancora. Prezzo a partire da soli 20 $ al mese per utente.
Conveniente software basato sul cloud di gestione dei casi per i servizi sociali - Dì addio ai fogli di calcolo e ai database fai da te e mostra il tuo impatto con report che cambiano nel corso del...

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Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
When I Work è ora gratis per sempre e offre alle organizzazioni non profit il modo più semplice di pianificare e comunicare con i loro dipendenti e volontari che lavorano a tariffa oraria. Metti il calendario e l'orologio in tasca a tutti. Pianifica durante gli spostamenti con app gratuite per iPhone e Android. Risparmia tempo e denaro con strumenti di pianificazione dei dipendenti semplici e gratuiti. When I Work ti consente di pianificare il lavoro per oltre 500.000 persone in tutto il mondo. Migliaia di aziende si iscrivono a When I Work ogni settimana.
When I Work è ora gratis per sempre e offre alle organizzazioni non profit il modo più semplice di pianificare e comunicare con i loro dipendenti e volontari che lavorano a tariffa oraria. Metti il...

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Software di collaborazione concepito per aiutare i team a condividere file, gestire attività, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più.
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione creato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti e file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di calcolo e altro ancora operando in tempo reale. La condivisione sicura aiuta a collaborare con colleghi, appaltatori, clienti, ecc. La funzionalità di chat e videochiamata di gruppo integrata consente di vedere il proprio team e le sue conversazioni assieme al contenuto a cui si sta lavorando insieme. Questa soluzione può anche essere integrata con centinaia di applicazioni che permettono di consolidare i flussi di lavoro ed evitare il sovraccarico del servizio e-mail.
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione creato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti e file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di...

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DonorPerfect permette al tuo team di lavorare insieme, di raccogliere più denaro e coltivare relazioni che trasformeranno la tua missione in realtà.
DonorPerfect è la soluzione più completa per raccolte fondi e include tutto il necessario per far crescere le organizzazioni non profit. Aiuta il tuo team a gestire donazioni, contatti, ricevute, creazione di report, e-mail e iniziative di raccolta fondi da un unico sistema. Con donazioni mensili automatiche, moduli di donazione online integrati, creazione di report tramite dashboard, e-mail di Constant Contact, strumenti di gestione delle aste e una rete di soluzioni integrate per i partner, DonorPerfect offre pacchetti di prezzi per soddisfare organizzazioni di qualsiasi dimensione e budget.
DonorPerfect è la soluzione più completa per raccolte fondi e include tutto il necessario per far crescere le organizzazioni non profit. Aiuta il tuo team a gestire donazioni, contatti, ricevute,...

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A complete event marketing and management platform that handles the entire event lifecycle (in-person & virtual) from start to finish.
Cvent is the global event marketing and management technology leader. Cvent offers software in-person and virtual event solutions for online event registration, in-event engagement, venue selection, event apps, e-mail marketing, and web surveys. Cvent solutions optimize the entire event marketing and management value chain and have enabled clients around the world to manage millions of meetings and events. Cvent solutions maximise the impact of in-person, virtual, and hybrid events.
Cvent is the global event marketing and management technology leader. Cvent offers software in-person and virtual event solutions for online event registration, in-event engagement, venue selection,...

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Si tratta di un software di gestione dei membri e dei database che riunisce tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente la tua organizzazione.
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il numero dei propri membri. È progettato per la gestione di volontari e di personale per piccole organizzazioni con un back-end facile da utilizzare, in modo che tu non debba essere un genio della tecnologia per portare la tua organizzazione al livello successivo. Inoltre, avrai accesso a una community di colleghi ed esperti che condividono conoscenze e migliori pratiche. Wild Apricot è al tuo servizio!
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il...

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Fai che le cose belle accadono. Soluzioni multifunzione per far crescere le comunità, ispirare il pubblico e ampliare l'impatto. Concentrati su ciò che conta davvero.
Fai che le cose belle accadono. Questo CRM multifunzione, insieme ai siti web e agli strumenti, sono specificamente progettati per le organizzazioni non profit consentendo loro di aiutare le comunità a crescere, ispirare il pubblico e ampliare l'impatto in modo da poterti concentrare su ciò che conta davvero. Espandi la portata della tua missione con un database incentrato sulle persone e non sulle transazioni. Crea moduli di donazione, coinvolgi i donatori, elabora i pagamenti, pianifica gli eventi, gestisci le iscrizioni e monitora i volontari con un software basato sul cloud efficace e appositamente creato per il settore del non profit. Prezzo a partire da soli 50 $ al mese.
Fai che le cose belle accadono. Questo CRM multifunzione, insieme ai siti web e agli strumenti, sono specificamente progettati per le organizzazioni non profit consentendo loro di aiutare le comunità...

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Front office e back office completi per il tuo club o associazione: sito web, database dei soci, eventi, forum e molto altro.
ClubExpress è una conveniente soluzione basata su internet per le associazioni professionali e di categoria più piccole (25-5.000 soci). ClubExpress combina il sito web della tua associazione con il database di soci, iscrizioni/rinnovi/scadenze online, calendario e registrazione degli eventi, elaborazione delle carte di credito, elenco dei soci, commissioni, forum, documenti, interessi, benefit, ecc. Offre sicurezza all'avanguardia, nessuna pubblicità e le associazioni sono in possesso dei propri dati in ogni momento.
ClubExpress è una conveniente soluzione basata su internet per le associazioni professionali e di categoria più piccole (25-5.000 soci). ClubExpress combina il sito web della tua associazione con il...

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  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
GiveGab è un'ottima soluzione di raccolta fondi per il Giving Day e per tutto l'anno. Prova la GIOIA della raccolta fondi con GiveGab.
GiveGab è un'ottima soluzione digitale per Giving Day e raccolte fondi per tutto l'anno per il settore non profit. Progettato per organizzazioni animate da una causa, fondazioni di comunità, istituti di istruzione e media pubblici, GiveGab rende facile per i professionisti dello sviluppo essere bravi nel loro lavoro. Questa suite completa di prodotti (campagne, eventi, p2p, crowdfunding, moduli incorporabili e altro), fornisce strumenti rapidi ed efficaci per raccogliere nuovi fondi online. Prova la GIOIA della raccolta fondi con GiveGab.
GiveGab è un'ottima soluzione digitale per Giving Day e raccolte fondi per tutto l'anno per il settore non profit. Progettato per organizzazioni animate da una causa, fondazioni di comunità, istituti...

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  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni più semplice e produttiva.
Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni più semplice e produttiva. Acquisisci e coinvolgi più facilmente i membri e aumenta le entrate con la gestione integrata dei siti web, la gestione delle e-mail, la creazione di report, la gestione degli eventi virtuali e in presenza, la gestione dell'apprendimento e delle certificazioni, le offerte di lavoro e altro ancora. La tecnologia MemberClicks è supportata da un'assistenza clienti leader del settore. Oltre 3.500 clienti si affidano a MemberClicks per portare a termine le proprie missioni.
Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni...

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  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Gestione dei donatori di facile utilizzo, pagine delle donazioni e software di raccolta fondi, che ha donato 2,4 miliardi di dollari di donazioni a oltre 125.000 organizzazioni non profit.
Software di gestione dei donatori piacevolmente semplice, che si integra completamente con le pagine di raccolta fondi migliori della categoria, supportate da istruttori di raccolta fondi personali. Dal 2001, Network for Good ha supportato 125.000 raccolte fondi non profit per oltre 2,4 miliardi di dollari. La gestione dei donatori, le pagine di raccolta fondi e i coach personali per la raccolta fondi sono disponibili singolarmente o come piattaforma integrata, per consentire le donazioni individuali e la raccolta fondi online e farle crescere.
Software di gestione dei donatori piacevolmente semplice, che si integra completamente con le pagine di raccolta fondi migliori della categoria, supportate da istruttori di raccolta fondi personali....

Caratteristiche

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  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Sistema di raccolta fondi che ti aiuta a comunicare con i tuoi membri e a prendere decisioni migliori.
Raisers Edge NXT è una soluzione cloud intelligente di raccolta fondi creata per aiutare le organizzazioni non profit a raggiungere una crescita sostenibile. È una soluzione completa che include tutti gli strumenti necessari per il successo in un'unica piattaforma e con un semplice prezzo di abbonamento. Ciò include servizi di arricchimento dei dati, gestione degli eventi, strumenti di social marketing ed e-mail marketing, donazioni online, creazione di report versatili e analisi fruibili. Raisers Edge NXT riunisce processi e persone per portare avanti l'intera missione.
Raisers Edge NXT è una soluzione cloud intelligente di raccolta fondi creata per aiutare le organizzazioni non profit a raggiungere una crescita sostenibile. È una soluzione completa che include...

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  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Soluzioni di iscrizione online gratuita e programmazione dei volontari per organizzazioni no profit, scuole, chiese, squadre, aziende e molti altri!
Iscrizioni online gratuite e soluzioni di coordinamento con SignUp.com (precedentemente VolunteerSpot) rendono semplicissimo coordinare gruppi grandi e piccoli, per qualsiasi necessità! Crea calendari dei volontari e organizza attività in pochi minuti grazie a una semplice procedura guidata di pianificazione e a temi personalizzati. Raccogli contributi, invia avvisi e aggiornamenti, tieni traccia degli orari di servizio, invia esoneri e altro ancora. Ottima per organizzazioni no profit, scuole, gruppi sportivi, gruppi religiosi, aziende, università e molti altri! Sono disponibili anche piani Premium e Campus.
Iscrizioni online gratuite e soluzioni di coordinamento con SignUp.com (precedentemente VolunteerSpot) rendono semplicissimo coordinare gruppi grandi e piccoli, per qualsiasi necessità! Crea...

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  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è semplice, economico e online.
Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è veloce, semplice, economico e online. Donor Tools è un database di donatori non profit finalizzato ad aiutare enti di beneficenza, chiese e organizzazioni in crescita affinché prendano decisioni intelligenti e raccolgano più denaro. Grazie a utenti e donazioni illimitate, smart tag, più nomi, suddivisioni delle donazioni, donazioni online, integrazioni QuickBooks e MailChimp e molte altre funzioni, la tua attività sarà eccellente.
Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è veloce, semplice, economico e online. Donor Tools è un database di donatori non profit...

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  • Gestione eventi
Premiato ERP sul cloud, tra i migliori nella sua categoria per le organizzazioni non profit.
Il software per la gestione della contabilità delle organizzazioni no profit di Sage Intacct offre una visione completa dei numeri consolidati, dei riepiloghi e dei dettagli necessari per gestire in modo ottimale la propria organizzazione. Grazie alla visibilità in tempo reale, è possibile gestire in modo proattivo le iniziative chiave e agire migliorando i risultati in termini di fonti di finanziamento, sedi, sovvenzioni, programmi e altre dimensioni.
Il software per la gestione della contabilità delle organizzazioni no profit di Sage Intacct offre una visione completa dei numeri consolidati, dei riepiloghi e dei dettagli necessari per gestire in...

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  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Kindful fornisce un potente software di gestione dei donatori che aiuta le organizzazioni non-profit a gestire meglio i dati e i donatori.
Kindful fornisce agli impegnati dipendenti delle organizzazioni non-profit un potente software di gestione dei donatori che aiuta a gestirli e organizzarne i dati, in modo da poter avere un impatto maggiore sul mondo. Grazie a pagine per donazioni online, database dei donatori, strumenti di creazione dei report e partnership integrate con servizi leader del settore, la piattaforma di Kindful è progettata per aiutare i dipendenti delle organizzazioni non-profit a gestire più facilmente i donatori, risparmiando tempo e creando informazioni migliori.
Kindful fornisce agli impegnati dipendenti delle organizzazioni non-profit un potente software di gestione dei donatori che aiuta a gestirli e organizzarne i dati, in modo da poter avere un impatto...

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Little Green Light è una versatile piattaforma per la gestione dei donatori e delle raccolte fondi, basata sul cloud per le organizzazioni non profit in espansione.
Questo software multifunzione per la gestione dei donatori e la piattaforma di raccolta fondi semplificano la creazione di capacità per la tua organizzazione non profit. La gestione dei donatori, la raccolta fondi e l'espansione delle organizzazioni non profit comportano un duro lavoro, per questo è stata creata questa suite completa di strumenti a un prezzo molto conveniente.
Questo software multifunzione per la gestione dei donatori e la piattaforma di raccolta fondi semplificano la creazione di capacità per la tua organizzazione non profit. La gestione dei donatori, la...

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memberplanet semplifica le iscrizioni e la crescita della tua organizzazione.
La suite completa di strumenti di gestione delle iscrizioni di memberplanet semplifica le iscrizioni e le operazioni quotidiane per garantire il corretto funzionamento della tua organizzazione. Le funzioni di gestione delle iscrizioni di memberplanet ti consentono di promuovere il coinvolgimento, semplificando lo sviluppo e la crescita di membri, donatori e volontari. Riscuoti le quote, automatizza i rinnovi delle iscrizioni, gestisci gli eventi, fornisci un'esperienza senza problemi grazie alle integrazioni API e invia comunicazioni istantanee via SMS ed e-mail.
La suite completa di strumenti di gestione delle iscrizioni di memberplanet semplifica le iscrizioni e le operazioni quotidiane per garantire il corretto funzionamento della tua organizzazione. Le...

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Aircall è il sistema telefonico più intuitivo basato sul cloud. Prova una configurazione semplice, senza hardware e dozzine di integrazioni CRM.
50% di sconto. Aircall è il sistema telefonico basato sul cloud, scelto dalle organizzazioni non profit con più di 3 utenti. Si integra perfettamente con oltre 60 CRM, strumenti di Helpdesk e altri software aziendali. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 Paesi, ampliare i propri team in base alla stagione e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da organizzazioni non profit di tutto il mondo. Le organizzazioni non profit idonee ricevono uno sconto fisso del 50%. Inizia oggi stesso una prova gratuita senza rischi!
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Caratteristiche

  • Contabilità
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  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Apply consente alle organizzazioni di raccogliere, gestire e rivedere, senza problemi, le domande di sovvenzione e prendere decisioni di finanziamento migliori e più rapide.
Avanza verso il compimento della tua missione, più velocemente. Crea un processo di concessione di sovvenzioni senza attriti con SurveyMonkey Apply (precedentemente noto come FluidReview). Raccogli e rivedi le domande online senza problemi, risparmia tempo con automazioni affidabili, ottieni approfondimenti con report avanzati e altro ancora. Sono previsti prezzi speciali per le organizzazioni non profit.
Avanza verso il compimento della tua missione, più velocemente. Crea un processo di concessione di sovvenzioni senza attriti con SurveyMonkey Apply (precedentemente noto come FluidReview). Raccogli e...

Caratteristiche

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  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Salsa unifica la gestione delle relazioni costitutive e di coinvolgimento dei sostenitori online su un'unica piattaforma potente e facile da usare per le organizzazioni non profit.
Salsa CRM viene ogni giorno utilizzato da migliaia di organizzazioni non profit per creare profili di sostenitori avanzati, tenere traccia di tutte le donazioni e delle interazioni con i donatori. Consente di creare appelli per le raccolte fondi mediante posta diretta e visualizzare facilmente i dati con dashboard per raccolta fondi e strumenti di query flessibili. Questa esclusiva piattaforma offre un generatore e-mail facile da utilizzare, una potente funzione di stampa unione, supporto per campagne di posta diretta e altro ancora. G2 Crowd classifica Salsa CRM come top performer nella categoria dei CRM del settore non profit.
Salsa CRM viene ogni giorno utilizzato da migliaia di organizzazioni non profit per creare profili di sostenitori avanzati, tenere traccia di tutte le donazioni e delle interazioni con i donatori....

Caratteristiche

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  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Software di gestione dei donatori online che tiene traccia di tutti dati per le organizzazioni non profit. Include NCOA, moduli, e-mail di massa e integrazione QB.
DonorSnap è un sistema di gestione online dei donatori/iscritti facile da usare. Le sue caratteristiche includono il monitoraggio di donazioni, promesse e interazioni; campi definiti dall'utente illimitati; import/export di Excel; moduli/donazioni online; e include l'invio di e-mail di massa. Non ci sono costi nascosti o contratti a lungo termine. A 39 $ al mese potrai godere di tutte le sue funzionalità tra cui utenti illimitati, utilizzo illimitato, fino a 1.000 contatti nel tuo database e 2.000 e-mail di massa al mese. Prova DonorSnap con i tuoi dati senza rischi per 30 giorni.
DonorSnap è un sistema di gestione online dei donatori/iscritti facile da usare. Le sue caratteristiche includono il monitoraggio di donazioni, promesse e interazioni; campi definiti dall'utente...

Caratteristiche

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  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Keela aiuta le organizzazioni non-profit ad avere un grande impatto. Consente di gestire i donatori, creare pagine e report sulle donazioni, inviare e-mail e altro, tutto da un'unica piattaforma.
Software multifunzione che aiuta le organizzazioni non-profit a un prezzo accessibile. L'intuitiva piattaforma di Keela offre alle organizzazioni non-profit la possibilità di gestire donatori e coltivare relazioni, incorporare pagine di donazioni nei siti web e ricevere donazioni online, inviare e-mail marketing, generare report personalizzati e altro ancora. Keela è veloce da apprendere, facile da usare e offre una soluzione end-to-end per ogni esigenza di gestione della propria organizzazione non-profit. Keela è creata appositamente per le organizzazioni non-profit da coloro che conoscono il settore.
Software multifunzione che aiuta le organizzazioni non-profit a un prezzo accessibile. L'intuitiva piattaforma di Keela offre alle organizzazioni non-profit la possibilità di gestire donatori e...

Caratteristiche

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  • Gestione donatori
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  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Soluzione multifunzione per la gestione dei donatori e la raccolta fondi basata sul web e appositamente creata per aiutare le organizzazioni non profit a raccogliere più denaro in meno tempo.
Blackbaud eTapestry è una soluzione di gestione dei donatori economica e basata sul cloud per le organizzazioni non profit di piccole dimensioni e in crescita. È stato progettato per aiutare le organizzazioni non profit a semplificare i processi amministrativi manuali, offrire esperienze significative ai donatori su qualsiasi dispositivo e fornire strumenti di comunicazione online e offline integrati che promuovono gli obiettivi delle raccolte fondi. Oltre 6.000 organizzazioni non profit utilizzano Blackbaud eTapestry per operare in modo più efficiente, raggiungere e coinvolgere nuovi donatori ed espandere le relazioni con i donatori esistenti.
Blackbaud eTapestry è una soluzione di gestione dei donatori economica e basata sul cloud per le organizzazioni non profit di piccole dimensioni e in crescita. È stato progettato per aiutare le...

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  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
MobileCause mette a disposizione un software per raccolte fondi online, eventi e P2P e creazione di campagne, per aiutare le organizzazioni non-profit a coinvolgere i donatori e ricevere più offerte.
MobileCause è un software multifunzione per le raccolte fondi. Questa soluzione fornisce funzionalità di software per le raccolte fondi online, su dispositivi mobili, per eventi e da pari, per aiutare le organizzazioni non-profit a coinvolgere i donatori e incrementare le offerte. Questo team di esperti in raccolte fondi collabora con l’utente a ogni passo per garantirne il successo. Come pioniere delle offerte via SMS, MobileCause è diventata il partner di fiducia delle raccolte fondi online e su dispositivi mobili per le organizzazioni non-profit che cercano di ridimensionare le raccolte fondi in modo rapido ed efficiente, senza pagare commissioni per le transazioni.
MobileCause è un software multifunzione per le raccolte fondi. Questa soluzione fornisce funzionalità di software per le raccolte fondi online, su dispositivi mobili, per eventi e da pari, per...

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  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi.
Community Brands ha riunito la migliore e più innovativa tecnologia di raccolta fondi per eventi con GiveSmart, Gesture e 501 Auctions. Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi e aiutare gli enti di beneficenza a superare i propri obiettivi.
Community Brands ha riunito la migliore e più innovativa tecnologia di raccolta fondi per eventi con GiveSmart, Gesture e 501 Auctions. Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le...

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Software per la raccolta fondi: gestione di aste ed eventi | donazioni online | raccolta fondi virtuale | Text2Give | offerta via mobile | biglietteria
Il software di raccolta fondi OneCause mette a disposizione una soluzione intuitiva, affidabile e conveniente. Fornisce la possibilità di gestire ogni anno diversi eventi e campagne di raccolta fondi virtuali e in presenza, consentendo a organizzazioni di ogni dimensione di avvicinare più donatori alla propria causa. Le funzionalità comprendono: gestione degli eventi | monitoraggio di oggetti e pacchetti d'asta | offerta mobile su BidPal | ticket e sponsorizzazioni | gestione delle tabelle | aste e negozi online | creazione di report e analisi | Text2Give | supporto online, via telefono e via e-mail
Il software di raccolta fondi OneCause mette a disposizione una soluzione intuitiva, affidabile e conveniente. Fornisce la possibilità di gestire ogni anno diversi eventi e campagne di raccolta...

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Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità...

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Software di pianificazione e analisi per organizzazioni non-profit: questo software fornisce le informazioni finanziarie e operative di cui ha bisogno ogni impresa.
Software di pianificazione e analisi finanziaria per organizzazioni non-profit. Migliora l'allineamento di risorse, servizi e finanziamenti e aumenta la visibilità delle spese delle organizzazioni non profit. Questo software permette di accelerare i cicli di budget, pianificazione e creazione di report della propria organizzazione. Consente di pianificare, effettuare e ripetere previsioni e rendicontare per programma, progetto, fondo, sovvenzione, stagione, sede o per qualsiasi dimensione necessaria alla propria impresa. Ogni organizzazione non-profit deve affrontare sfide ed esigenze specifiche: questa soluzione aiuta a raggiungere i propri obiettivi.
Software di pianificazione e analisi finanziaria per organizzazioni non-profit. Migliora l'allineamento di risorse, servizi e finanziamenti e aumenta la visibilità delle spese delle organizzazioni...

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Continue To Give permette di aumentare le offerte e semplificare la gestione dei donatori. Piattaforma che rende facili e veloci le donazioni.
Continue To Give permette di aumentare le offerte e semplificare la gestione dei donatori. Questa piattaforma rende facili e veloci le donazioni per non perdere nemmeno un’offerta. I donatori possono fare singole offerte o ricorrere a una delle pratiche opzioni di donazione online (via SMS, app, chiosco interattivo, online o Facebook) ed è possibile gestire tutte le relazioni tramite il sistema di gestione dei donatori. La soluzione è completata anche da un account per commercianti diretti che consente di ottenere le migliori tariffe possibili.
Continue To Give permette di aumentare le offerte e semplificare la gestione dei donatori. Questa piattaforma rende facili e veloci le donazioni per non perdere nemmeno un’offerta. I donatori possono...

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Flipcause realizza un software completamente integrato per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community per le organizzazioni non-profit.
Flipcause è la prima piattaforma multifunzione completamente integrata per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community progettata per piccole organizzazioni non-profit. Il CRM integrato, l’app mobile e le funzionalità di elaborazione dei pagamenti fanno di Flipcause l’unico strumento necessario per gestire e accettare donazioni, registrazioni, volontari, sponsor e campagne di pari e crowdfunding, tutto da un’unica dashboard basata sul cloud. Insieme ai prezzi più bassi del settore, ogni piano di abbonamento viene fornito con un team dedicato al successo e servizi di portineria gratuiti.
Flipcause è la prima piattaforma multifunzione completamente integrata per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community progettata per piccole organizzazioni non-profit. Il CRM integrato,...

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  • Gestione eventi
AssoConnect è un software online multifunzione, che serve organizzazioni non profit di tutte le forme, dimensioni e settori.
AssoConnect è una soluzione multifunzione per soddisfare tutte le tue esigenze non profit. Con tutti i tuoi strumenti in un unico posto, la tua gestione non profit diventa semplice. Gestisci facilmente la tua community con un CRM, crea campagne di donazioni, elabora pagamenti online, invia newsletter, progetta eventi e crea un sito web: non sono richieste competenze tecniche speciali. Con questa filosofia self-service, ottieni la tua piattaforma in 2 minuti o meno, con una prova gratuita di 30 giorni. Unisciti alla famiglia di oltre 10.000 organizzazioni non profit in tutto il mondo che si avvale di questo software.
AssoConnect è una soluzione multifunzione per soddisfare tutte le tue esigenze non profit. Con tutti i tuoi strumenti in un unico posto, la tua gestione non profit diventa semplice. Gestisci...

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ShelbyNext | Financials mette a disposizione un software di contabilità basato sul cloud appositamente progettato per le esigenze esclusive delle chiese.
Essere amministratori finanziari responsabili è una parte fondamentale della chiamata dei ministeri che desiderano servire bene la propria chiesa. ShelbyNext | Financials è un software basato sul cloud all'avanguardia progettato specificamente per soddisfare le esigenze di chiese, ministeri, organizzazioni non-profit e confessionali. Le funzioni disponibili comprendono contabilità generale, libro paga, gestione di crediti e debiti e altro ancora. Aiuta consigli di amministrazione, comitati finanziari, personale interno e agenzie esterne a rispettare i propri requisiti finanziari.
Essere amministratori finanziari responsabili è una parte fondamentale della chiamata dei ministeri che desiderano servire bene la propria chiesa. ShelbyNext | Financials è un software basato sul...

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SmarterSelect fornisce una soluzione online per la gestione delle applicazioni completa ma facile da usare per borse di studio, sovvenzioni, premi, ecc.
Con un tasso di fidelizzazione dei clienti superiore al 95% e un tasso di soddisfazione dei clienti superiore al 98%, SmarterSelect offre una soluzione online per la gestione delle applicazioni completa ma facile da usare per borse di studio, sovvenzioni, premi, raccolta di dati, ecc. Consente di creare, raccogliere, analizzare e valutare le applicazioni tramite un’interfaccia utente reattiva per dispositivi mobili, con notifiche via SMS, calcoli online, regole di applicazione dinamica, consigli online, upload di file e molto altro ancora.
Con un tasso di fidelizzazione dei clienti superiore al 95% e un tasso di soddisfazione dei clienti superiore al 98%, SmarterSelect offre una soluzione online per la gestione delle applicazioni...

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Software per il non profit più intelligente con una gestione delle donazioni, registrazione di eventi online e contabilità di fondi reali più rapidi. A partire da 49 $ al mese.
Ideale per le organizzazioni non profit di piccole e medie dimensioni, Aplos semplifica la gestione della tua attività non profit, consentendo di raccogliere fondi in modo più efficace. Puoi coinvolgere facilmente i tuoi donatori con comunicazioni via e-mail e lettere e un CRM intelligente, accelerare l'accettazione e l'invio delle dichiarazioni di donazione, oltre che aumentare le donazioni con le pagine web online dedicate o la registrazione di eventi. Inoltre, è disponibile un modulo finanziario integrato con una contabilità dei fondi reale per poter fare tutto in un unico posto.
Ideale per le organizzazioni non profit di piccole e medie dimensioni, Aplos semplifica la gestione della tua attività non profit, consentendo di raccogliere fondi in modo più efficace. Puoi...

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  • Gestione eventi
Il software Smart Association aiuta a promuovere la crescita. Funzionalità integrate di marketing automation e reclutamento dei membri. Scelto da 3.200 associazioni.
Il software Smarter Association aiuta a promuovere la crescita mettendo a disposizione un sistema AMS completo con marketing automation integrata e prospezione dei membri. Creato per le grandi e medie imprese, le associazioni commerciali e professionali e le camere di commercio. Soluzione leader di mercato per camere di commercio, imprese, settore edile, settore immobiliare, trasporti, assicurazioni, associazioni mediche e di sicurezza. Aiuta a far crescere e conservare le iscrizioni, generare entrate, coinvolgere e comunicare con membri e potenziali clienti e semplificare le operazioni quotidiane.
Il software Smarter Association aiuta a promuovere la crescita mettendo a disposizione un sistema AMS completo con marketing automation integrata e prospezione dei membri. Creato per le grandi e...

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