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Software per associazioni Non Profit
I software per associazioni non profit automatizzano gli aspetti operativi delle associazioni come gestione del database, raccolta fondi, contabilità e CRM. Grazie a un software gestionale per associazioni non profit è possibile gestire le richieste di iscrizione, gli eventi dell'associazione e creare report personalizzati. Correlati ai software per associazioni non profit ci sono i software per la gestione delle donazioni e software di contabilità per associazioni non profit. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori software per associazioni non profit per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia. Scopri di più Mostra meno
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Sblocca il potenziale della community con la soluzione multifunzione più versatile e potente per la gestione e il coinvolgimento delle associazioni senza scopo di lucro.
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Sblocca il potenziale di un'associazione senza scopo di lucro con Hivebrite, una delle più avanzate piattaforme multifunzione di gestione e coinvolgimento delle community. Facile da configurare e completamente personalizzata per soddisfare le esigenze degli utenti, Hivebrite consente di promuovere il coinvolgimento del marchio e creare opportunità per la propria community senza scopo di lucro. Gestisci il database dei membri, centralizza la comunicazione con donatori e volontari, crea eventi e raccogli i pagamenti online, utilizzando un'unica interfaccia intuitiva.
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Software di presentazione e valutazione per gestori e organizzazioni non-profit. Veloce e sicuro, offre un'ottima esperienza.
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Award Force è un pluripremiato software per i principali programmi non profit, per la gestione di proposte non profit e valutazioni online. Progettato per garantire prestazioni elevate e funzionalità, è un programma veloce e sicuro che offre un'esperienza straordinaria a candidati, valutatori e responsabili. Esegui l'upgrade ad Award Force per gestire facilmente il processo di invio e valutazione delle candidature con strumenti di valutazione e selezione di livello mondiale.
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NextWare Pro
4,8
(8)
Prodotto locale
NEXTWARE PRO è un sistema di gestione non profit.
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NEXTWARE PRO è un sistema di gestione sviluppato per e con organizzazioni non profit. Si tratta di un software non profit che offre una soluzione semplice per gestire un'organizzazione non profit online e copre ogni aspetto, dalle iscrizioni alle donazioni.
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Piattaforma di directory personalizzabile progettata per le organizzazioni professionali.
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Crea facilmente una directory potente per la tua organizzazione. Scelta da aziende Fortune 500 e startup per alimentare directory interne, pubbliche e private rivolte ai clienti. Tutto ciò di cui hai bisogno in un'unica soluzione di directory, tra cui: campi e menu a discesa personalizzati, varianti di più profili, modelli di profili, approvazioni di contenuti opzionali, micrositi di clienti privati, integrazioni API e altro ancora.
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Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso.
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Può collegarsi a qualsiasi PC o server in tutto il mondo in pochi secondi. Potrai controllare a distanza il PC di un partner come se fossi seduto di fronte.
TeamViewer collega qualsiasi PC, server o dispositivo su qualsiasi piattaforma a livello globale in pochi secondi. Disponibile in oltre 30 lingue, TeamViewer è uno dei più famosi fornitori di software di controllo remoto e di riunioni online al mondo, in grado di raggiungere oltre 1 miliardo di dispositivi. È incentrato su tecnologie basate sul cloud per offrire assistenza online è possibile collaborare in tempo reale in tutto il mondo e con un portfolio di prodotti ampliato, tra cui ITBrain (anti-malware), Monitis (sistema di monitoraggio di siti web) e Blizz (collaborazione online).
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QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Consente di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Inoltre è possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni.
Ulteriori informazioni su Quickbooks Online
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Strumento di accesso per gruppi e manager volontari. Consente di pianificare l'impiego dei volontari, organizzare eventi e raccogliere denaro, tutto con un unico accesso.
Strumento di accesso per gruppi e manager volontari. Consente di pianificare l'impiego dei volontari, organizzare eventi e raccogliere denaro, tutto con un unico accesso. Prima dell'evento, il sistema invia promemoria automatici ai volontari. Comprende centinaia di modelli di design disponibili e la possibilità di creare temi personalizzati. Inviti e-mail in blocco e strumenti di amministrazione di facile uso. Impostazioni di sicurezza e privacy controllate dall'amministratore. Ideale per scuole, imprese, organizzazioni non-profit, società sportive, gruppi religiosi, università e uso personale.
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Jotform Enterprise è una piattaforma di creazione di moduli web per organizzazioni non profit di tutto il mondo.
Jotform Enterprise è una piattaforma di creazione di moduli web per organizzazioni non profit di tutto il mondo. I moduli online di Jotform Enterprise consentono di raccogliere donazioni, registrare volontari e gestire eventi da un'unica piattaforma. Permette di scegliere tra centinaia di modelli pronti all'uso e personalizzarli senza alcuna competenza di programmazione o progettazione, grazie allo strumento con trascinamento della selezione.
Viene inoltre offerto uno sconto del 30% su Jotform Enterprise per le organizzazioni non profit.
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Un unico sistema integrato e in cloud per gestire l'intera organizzazione non profit
Un sistema integrato in cloud per gestire l'intera organizzazione non profit. Gestione di diversi flussi di entrate, gestione accurata delle restrizioni sui fondi e dei requisiti per le sovvenzioni. Reportistica di conformità facile e configurabile per i membri del consiglio di amministrazione, i revisori e i team contabili. NetSuite offre una suite di software cloud costruita per le organizzazioni non profit di tutte le dimensioni per migliorare le operazioni e far crescere la loro missione.
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Gestione dei donatori basata sul cloud per le raccolte fondi moderne.
Questa soluzione raccoglie le ultime best practice per il coinvolgimento e la fidelizzazione dei donatori per creare una semplice soluzione di gestione dei donatori basata sul cloud in grado di aiutare le organizzazioni non-profit a ridurre l'attrito dei donatori e aumentare le entrate.
Grazie al collegamento delle ultime tecnologie e alla fornitura di un'interfaccia pulita e moderna, Bloomerang sarà il primo database di donatori davvero piacevole da usare!
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Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
When I Work è ora gratis per sempre e offre alle organizzazioni non profit il modo più semplice di pianificare e comunicare con i loro dipendenti e volontari che lavorano a tariffa oraria. Metti il calendario e l'orologio in tasca a tutti. Pianifica durante gli spostamenti con app gratuite per iPhone e Android. Risparmia tempo e denaro con strumenti di pianificazione dei dipendenti semplici e gratuiti. When I Work ti consente di pianificare il lavoro per oltre 500.000 persone in tutto il mondo. Migliaia di aziende si iscrivono a When I Work ogni settimana.
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Economico software basato sul cloud di gestione dei casi per i servizi sociali - Facile da utilizzare e conforme alla legge HIPAA. Inizia da 20 $ al mese per utente. Demo gratuita!
Conveniente software basato sul cloud di gestione dei casi per i servizi sociali - Dì addio ai fogli di calcolo e ai database fai da te e mostra il tuo impatto con report che cambiano nel corso del tempo, facendo vedere risultati che renderanno i tuoi finanziatori più felici che mai. Software di gestione dei casi cloud di facile utilizzo, conforme alla legge HIPAA, progettato per consentire alle organizzazioni non profit di registrare e comunicare le interazioni con i clienti, creare note sui casi, fissare obiettivi, misurare i risultati, eseguire valutazioni, segnalare nominativi e altro ancora. Prezzo a partire da soli 20 $ al mese per utente.
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OnBoard è un software per riunioni virtuali che conferisce molto potere alle organizzazioni non profit. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni una versione di prova gratuita.
Accesso gratuito fino al 31 agosto 2020 per aiutare le organizzazioni non profit a superare la crisi. OnBoard è un software per riunioni virtuali, progettato per i leader e i consigli di amministrazione non profit. Semplifica la preparazione delle riunioni e fornisci ai leader informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. C'è sempre più bisogno di una gestione delle riunioni del consiglio di amministrazione e della dirigenza che sia completa, sicura e semplice da usare. Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard mantiene il consiglio di amministrazione attivo e connesso.
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DonorPerfect permette al tuo team di lavorare insieme, di raccogliere più denaro e coltivare relazioni che trasformeranno la tua missione in realtà.
DonorPerfect è la soluzione più completa per raccolte fondi e include tutto il necessario per far crescere le organizzazioni non profit. Aiuta il tuo team a gestire donazioni, contatti, ricevute, creazione di report, e-mail e iniziative di raccolta fondi da un unico sistema. Con donazioni mensili automatiche, moduli di donazione online integrati, creazione di report tramite dashboard, e-mail di Constant Contact, strumenti di gestione delle aste e una rete di soluzioni integrate per i partner, DonorPerfect offre pacchetti di prezzi per soddisfare organizzazioni di qualsiasi dimensione e budget.
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Una piattaforma completa di marketing e gestione degli eventi, che consente di gestire l'intero ciclo di vita degli eventi (virtuale e di persona) dall'inizio alla fine.
Cvent is the global event marketing and management technology leader. Cvent offers software in-person and virtual event solutions for online event registration, in-event engagement, venue selection, event apps, e-mail marketing, and web surveys. Cvent solutions optimize the entire event marketing and management value chain and have enabled clients around the world to manage millions of meetings and events.
Cvent solutions maximise the impact of in-person, virtual, and hybrid events.
Ulteriori informazioni su Cvent Event Management
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Bitrix24 è un software gratuito per gestione di non-profit utilizzato da 12 milioni di organizzazioni in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source.
Bitrix24 è un software gratuito per il non-profit utilizzato da 12 milioni di organizzazioni in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source.
Bitrix24 è un software gratuito di gestione non-profit totale. Cosa significa? Bitrix24 offre un software gratuito per utenti illimitati. Inoltre, Bitrix24 può essere utilizzato in diversi ambiti: gestione dei donatori, gestione dei volontari, attività e progetti, ecc.
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Gestione dei donatori di facile utilizzo, pagine delle donazioni e software di raccolta fondi, che ha donato 2,4 miliardi di dollari di donazioni a oltre 125.000 organizzazioni non profit.
Software di gestione dei donatori piacevolmente semplice, che si integra completamente con le pagine di raccolta fondi migliori della categoria, supportate da istruttori di raccolta fondi personali. Dal 2001, Network for Good ha supportato 125.000 raccolte fondi non profit per oltre 2,4 miliardi di dollari.
La gestione dei donatori, le pagine di raccolta fondi e i coach personali per la raccolta fondi sono disponibili singolarmente o come piattaforma integrata, per consentire le donazioni individuali e la raccolta fondi online e farle crescere.
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Si tratta di un software di gestione dei membri e dei database che riunisce tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente la tua organizzazione.
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il numero dei propri membri. È progettato per la gestione di volontari e di personale per piccole organizzazioni con un back-end facile da utilizzare, in modo che tu non debba essere un genio della tecnologia per portare la tua organizzazione al livello successivo. Inoltre, avrai accesso a una community di colleghi ed esperti che condividono conoscenze e migliori pratiche. Wild Apricot è al tuo servizio!
Ulteriori informazioni su Wild Apricot
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Fai che le cose belle accadono. Soluzioni multifunzione per far crescere le comunità, ispirare il pubblico e ampliare l'impatto. Concentrati su ciò che conta davvero.
Fai che le cose belle accadono. Questo CRM multifunzione, insieme ai siti web e agli strumenti, sono specificamente progettati per le organizzazioni non profit consentendo loro di aiutare le comunità a crescere, ispirare il pubblico e ampliare l'impatto in modo da poterti concentrare su ciò che conta davvero. Espandi la portata della tua missione con un database incentrato sulle persone e non sulle transazioni. Crea moduli di donazione, coinvolgi i donatori, elabora i pagamenti, pianifica gli eventi, gestisci le iscrizioni e monitora i volontari con un software basato sul cloud efficace e appositamente creato per il settore del non profit. Prezzo a partire da soli 50 $ al mese.
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Front office e back office completi per il tuo club o associazione: sito web, database dei soci, eventi, forum e molto altro.
ClubExpress è una conveniente soluzione basata su internet per le associazioni professionali e di categoria più piccole (25-5.000 soci). ClubExpress combina il sito web della tua associazione con il database di soci, iscrizioni/rinnovi/scadenze online, calendario e registrazione degli eventi, elaborazione delle carte di credito, elenco dei soci, commissioni, forum, documenti, interessi, benefit, ecc. Offre sicurezza all'avanguardia, nessuna pubblicità e le associazioni sono in possesso dei propri dati in ogni momento.
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Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni più semplice e produttiva.
Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni più semplice e produttiva. Acquisisci e coinvolgi più facilmente i membri e aumenta le entrate con la gestione integrata dei siti web, la gestione delle e-mail, la creazione di report, la gestione degli eventi virtuali e in presenza, la gestione dell'apprendimento e delle certificazioni, le offerte di lavoro e altro ancora. La tecnologia MemberClicks è supportata da un'assistenza clienti leader del settore. Oltre 3.500 clienti si affidano a MemberClicks per portare a termine le proprie missioni.
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GiveGab è un'ottima soluzione di raccolta fondi per il Giving Day e per tutto l'anno. Prova la GIOIA della raccolta fondi con GiveGab.
GiveGab è un'ottima soluzione digitale per Giving Day e raccolte fondi per tutto l'anno per il settore non profit. Progettato per organizzazioni animate da una causa, fondazioni di comunità, istituti di istruzione e media pubblici, GiveGab rende facile per i professionisti dello sviluppo essere bravi nel loro lavoro. Questa suite completa di prodotti (campagne, eventi, p2p, crowdfunding, moduli incorporabili e altro), fornisce strumenti rapidi ed efficaci per raccogliere nuovi fondi online. Prova la GIOIA della raccolta fondi con GiveGab.
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Sistema di raccolta fondi che ti aiuta a comunicare con i tuoi membri e a prendere decisioni migliori.
Raisers Edge NXT è una soluzione cloud intelligente di raccolta fondi creata per aiutare le organizzazioni non profit a raggiungere una crescita sostenibile. È una soluzione completa che include tutti gli strumenti necessari per il successo in un'unica piattaforma e con un semplice prezzo di abbonamento. Ciò include servizi di arricchimento dei dati, gestione degli eventi, strumenti di social marketing ed e-mail marketing, donazioni online, creazione di report versatili e analisi fruibili. Raisers Edge NXT riunisce processi e persone per portare avanti l'intera missione.
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Premiato ERP sul cloud, tra i migliori nella sua categoria per le organizzazioni non profit.
Il software per la gestione della contabilità delle organizzazioni no profit di Sage Intacct offre una visione completa dei numeri consolidati, dei riepiloghi e dei dettagli necessari per gestire in modo ottimale la propria organizzazione. Grazie alla visibilità in tempo reale, è possibile gestire in modo proattivo le iniziative chiave e agire migliorando i risultati in termini di fonti di finanziamento, sedi, sovvenzioni, programmi e altre dimensioni.
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Soluzioni di iscrizione online gratuita e programmazione dei volontari per organizzazioni no profit, scuole, chiese, squadre, aziende e molti altri!
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Software di gestione dei donatori online che tiene traccia di tutti dati per le organizzazioni non profit. Include NCOA, moduli, e-mail di massa e integrazione QB.
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Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è semplice, economico e online.
Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è veloce, semplice, economico e online. Donor Tools è un database di donatori non profit finalizzato ad aiutare enti di beneficenza, chiese e organizzazioni in crescita affinché prendano decisioni intelligenti e raccolgano più denaro. Grazie a utenti e donazioni illimitate, smart tag, più nomi, suddivisioni delle donazioni, donazioni online, integrazioni QuickBooks e MailChimp e molte altre funzioni, la tua attività sarà eccellente.
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Software per la raccolta fondi: gestione di aste ed eventi | donazioni online | raccolta fondi virtuale | Text2Give | offerta via mobile | biglietteria
Il software di raccolta fondi OneCause mette a disposizione una soluzione intuitiva, affidabile e conveniente. Fornisce la possibilità di gestire ogni anno diversi eventi e campagne di raccolta fondi virtuali e in presenza, consentendo a organizzazioni di ogni dimensione di avvicinare più donatori alla propria causa.
Le funzionalità comprendono: gestione degli eventi | monitoraggio di oggetti e pacchetti d'asta | offerta mobile su BidPal | ticket e sponsorizzazioni | gestione delle tabelle | aste e negozi online | creazione di report e analisi | Text2Give | supporto online, via telefono e via e-mail
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Kindful fornisce un potente software di gestione dei donatori che aiuta le organizzazioni non-profit a gestire meglio i dati e i donatori.
Kindful fornisce agli impegnati dipendenti delle organizzazioni non-profit un potente software di gestione dei donatori che aiuta a gestirli e organizzarne i dati, in modo da poter avere un impatto maggiore sul mondo. Grazie a pagine per donazioni online, database dei donatori, strumenti di creazione dei report e partnership integrate con servizi leader del settore, la piattaforma di Kindful è progettata per aiutare i dipendenti delle organizzazioni non-profit a gestire più facilmente i donatori, risparmiando tempo e creando informazioni migliori.
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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti.
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Flipcause realizza un software completamente integrato per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community per le organizzazioni non-profit.
Flipcause è la prima piattaforma multifunzione completamente integrata per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community progettata per piccole organizzazioni non-profit. Il CRM integrato, l’app mobile e le funzionalità di elaborazione dei pagamenti fanno di Flipcause l’unico strumento necessario per gestire e accettare donazioni, registrazioni, volontari, sponsor e campagne di pari e crowdfunding, tutto da un’unica dashboard basata sul cloud. Insieme ai prezzi più bassi del settore, ogni piano di abbonamento viene fornito con un team dedicato al successo e servizi di portineria gratuiti.
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Little Green Light è una versatile piattaforma per la gestione dei donatori e delle raccolte fondi, basata sul cloud per le organizzazioni non profit in espansione.
Questo software multifunzione per la gestione dei donatori e la piattaforma di raccolta fondi semplificano la creazione di capacità per la tua organizzazione non profit. La gestione dei donatori, la raccolta fondi e l'espansione delle organizzazioni non profit comportano un duro lavoro, per questo è stata creata questa suite completa di strumenti a un prezzo molto conveniente.
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Apply consente alle organizzazioni di raccogliere, gestire e rivedere, senza problemi, le domande di sovvenzione e prendere decisioni di finanziamento migliori e più rapide.
Avanza verso il compimento della tua missione, più velocemente. Crea un processo di concessione di sovvenzioni senza attriti con SurveyMonkey Apply (precedentemente noto come FluidReview). Raccogli e rivedi le domande online senza problemi, risparmia tempo con automazioni affidabili, ottieni approfondimenti con report avanzati e altro ancora. Sono previsti prezzi speciali per le organizzazioni non profit.
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memberplanet semplifica le iscrizioni e la crescita della tua organizzazione.
La suite completa di strumenti di gestione delle iscrizioni di memberplanet semplifica le iscrizioni e le operazioni quotidiane per garantire il corretto funzionamento della tua organizzazione. Le funzioni di gestione delle iscrizioni di memberplanet ti consentono di promuovere il coinvolgimento, semplificando lo sviluppo e la crescita di membri, donatori e volontari. Riscuoti le quote, automatizza i rinnovi delle iscrizioni, gestisci gli eventi, fornisci un'esperienza senza problemi grazie alle integrazioni API e invia comunicazioni istantanee via SMS ed e-mail.
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Salsa unifica la gestione delle relazioni costitutive e di coinvolgimento dei sostenitori online su un'unica piattaforma potente e facile da usare per le organizzazioni non profit.
Salsa CRM viene ogni giorno utilizzato da migliaia di organizzazioni non profit per creare profili di sostenitori avanzati, tenere traccia di tutte le donazioni e delle interazioni con i donatori. Consente di creare appelli per le raccolte fondi mediante posta diretta e visualizzare facilmente i dati con dashboard per raccolta fondi e strumenti di query flessibili. Questa esclusiva piattaforma offre un generatore e-mail facile da utilizzare, una potente funzione di stampa unione, supporto per campagne di posta diretta e altro ancora. G2 Crowd classifica Salsa CRM come top performer nella categoria dei CRM del settore non profit.
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Keela aiuta le organizzazioni non-profit ad avere un grande impatto. Consente di gestire i donatori, creare pagine e report sulle donazioni, inviare e-mail e altro, tutto da un'unica piattaforma.
Software multifunzione che aiuta le organizzazioni non-profit a un prezzo accessibile. L'intuitiva piattaforma di Keela offre alle organizzazioni non-profit la possibilità di gestire donatori e coltivare relazioni, incorporare pagine di donazioni nei siti web e ricevere donazioni online, inviare e-mail marketing, generare report personalizzati e altro ancora.
Keela è veloce da apprendere, facile da usare e offre una soluzione end-to-end per ogni esigenza di gestione della propria organizzazione non-profit. Keela è creata appositamente per le organizzazioni non-profit da coloro che conoscono il settore.
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Incorpora rapidamente un modulo di donazione ricorrente ottimizzato nel tuo sito Web per un pagamento rapido e in più fasi.
Donorbox è un potente software di raccolta fondi non profit, semplice da configurare e che attira donatori ricorrenti. Inizia la raccolta fondi con un sistema di pagamento delle donazioni rapido e ottimizzato in 15 minuti. Questa piattaforma rende il processo di pagamento delle donazioni rapido e semplice, supportando le donazioni tramite carte di credito, PayPal, bonifici bancari ACH e Apple e Google Pay. Incorpora rapidamente un modulo di donazione ricorrente personalizzabile nel tuo sito web o utilizza le pagine di raccolta fondi delle campagne.
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SmarterSelect fornisce una soluzione online per la gestione delle applicazioni completa ma facile da usare per borse di studio, sovvenzioni, premi, ecc.
Con un tasso di fidelizzazione dei clienti superiore al 95% e un tasso di soddisfazione dei clienti superiore al 98%, SmarterSelect offre una soluzione online per la gestione delle applicazioni completa ma facile da usare per borse di studio, sovvenzioni, premi, raccolta di dati, ecc. Consente di creare, raccogliere, analizzare e valutare le applicazioni tramite un’interfaccia utente reattiva per dispositivi mobili, con notifiche via SMS, calcoli online, regole di applicazione dinamica, consigli online, upload di file e molto altro ancora.
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Piattaforma per le raccolte fondi integrata con Venmo per donazioni su siti web, campagne tra pari, eventi con biglietti a pagamento, giorni dedicati alle offerte e altro ancora.
Sono finalmente arrivate le donazioni e le raccolte fondi tramite Venmo per organizzazioni non-profit. Givebutter è la nuova piattaforma di raccolta fondi con il più rapido tasso di crescita per la raccolta di donazioni online, la creazione di pagine di raccolta fondi tra pari e la vendita di biglietti per eventi con commissioni di transazione tra i più bassi del settore e senza costi mensili. Unisciti a oltre 10.000 altre organizzazioni innovative e offri a donatori, membri e sostenitori un modo migliore per fare offerte tramite Venmo, PayPal, Apple/Google Pay, Text-to-Donate e altro.
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Soluzione multifunzione per la gestione dei donatori e la raccolta fondi basata sul web e appositamente creata per aiutare le organizzazioni non profit a raccogliere più denaro in meno tempo.
Blackbaud eTapestry è una soluzione di gestione dei donatori economica e basata sul cloud per le organizzazioni non profit di piccole dimensioni e in crescita. È stato progettato per aiutare le organizzazioni non profit a semplificare i processi amministrativi manuali, offrire esperienze significative ai donatori su qualsiasi dispositivo e fornire strumenti di comunicazione online e offline integrati che promuovono gli obiettivi delle raccolte fondi. Oltre 6.000 organizzazioni non profit utilizzano Blackbaud eTapestry per operare in modo più efficiente, raggiungere e coinvolgere nuovi donatori ed espandere le relazioni con i donatori esistenti.
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Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori.
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AssoConnect è un software online multifunzione, che serve organizzazioni non profit di tutte le forme, dimensioni e settori.
AssoConnect è una soluzione multifunzione per soddisfare tutte le tue esigenze non profit. Con tutti i tuoi strumenti in un unico posto, la tua gestione non profit diventa semplice. Gestisci facilmente la tua community con un CRM, crea campagne di donazioni, elabora pagamenti online, invia newsletter, progetta eventi e crea un sito web: non sono richieste competenze tecniche speciali. Con questa filosofia self-service, ottieni la tua piattaforma in 2 minuti o meno, con una prova gratuita di 30 giorni. Unisciti alla famiglia di oltre 10.000 organizzazioni non profit in tutto il mondo che si avvale di questo software.
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Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi.
Community Brands ha riunito la migliore e più innovativa tecnologia di raccolta fondi per eventi con GiveSmart, Gesture e 501 Auctions. Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi e aiutare gli enti di beneficenza a superare i propri obiettivi.
Ulteriori informazioni su GiveSmart
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Il software Smart Association aiuta a promuovere la crescita. Funzionalità integrate di marketing automation e reclutamento dei membri. Scelto da 3.200 associazioni.
Il software Smarter Association aiuta a promuovere la crescita mettendo a disposizione un sistema AMS completo con marketing automation integrata e prospezione dei membri. Creato per le grandi e medie imprese, le associazioni commerciali e professionali e le camere di commercio. Soluzione leader di mercato per camere di commercio, imprese, settore edile, settore immobiliare, trasporti, assicurazioni, associazioni mediche e di sicurezza. Aiuta a far crescere e conservare le iscrizioni, generare entrate, coinvolgere e comunicare con membri e potenziali clienti e semplificare le operazioni quotidiane.
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Continue To Give permette di aumentare le offerte e semplificare la gestione dei donatori. Piattaforma che rende facili e veloci le donazioni.
Continue To Give permette di aumentare le offerte e semplificare la gestione dei donatori. Questa piattaforma rende facili e veloci le donazioni per non perdere nemmeno un’offerta. I donatori possono fare singole offerte o ricorrere a una delle pratiche opzioni di donazione online (via SMS, app, chiosco interattivo, online o Facebook) ed è possibile gestire tutte le relazioni tramite il sistema di gestione dei donatori. La soluzione è completata anche da un account per commercianti diretti che consente di ottenere le migliori tariffe possibili.
Ulteriori informazioni su Continue to Give
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Software di pianificazione e analisi per organizzazioni non-profit: questo software fornisce le informazioni finanziarie e operative di cui ha bisogno ogni impresa.
Software di pianificazione e analisi finanziaria per organizzazioni non-profit. Migliora l'allineamento di risorse, servizi e finanziamenti e aumenta la visibilità delle spese delle organizzazioni non profit. Questo software permette di accelerare i cicli di budget, pianificazione e creazione di report della propria organizzazione. Consente di pianificare, effettuare e ripetere previsioni e rendicontare per programma, progetto, fondo, sovvenzione, stagione, sede o per qualsiasi dimensione necessaria alla propria impresa. Ogni organizzazione non-profit deve affrontare sfide ed esigenze specifiche: questa soluzione aiuta a raggiungere i propri obiettivi.
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Software per il non profit più intelligente con una gestione delle donazioni, registrazione di eventi online e contabilità di fondi reali più rapidi. A partire da 49 $ al mese.
Ideale per le organizzazioni non profit di piccole e medie dimensioni, Aplos semplifica la gestione della tua attività non profit, consentendo di raccogliere fondi in modo più efficace. Puoi coinvolgere facilmente i tuoi donatori con comunicazioni via e-mail e lettere e un CRM intelligente, accelerare l'accettazione e l'invio delle dichiarazioni di donazione, oltre che aumentare le donazioni con le pagine web online dedicate o la registrazione di eventi. Inoltre, è disponibile un modulo finanziario integrato con una contabilità dei fondi reale per poter fare tutto in un unico posto.
Ulteriori informazioni su Aplos
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E-mail Marketing e Marketing Automation plug and play per aziende di piccole e medie dimensioni in tutto il mondo. Supportato in 9 lingue
Benchmark mira a fornire agli operatori di marketing strategie e supporto dedicati, per creare un coinvolgimento dei clienti costante utilizzando strumenti di e-mail marketing automation.
Benchmark offre un set di funzionalità integrato, automatizzato e stabile creato per aiutare gli operatori di marketing pragmatici. Una soluzione di engagement marketing semplice e potente progettata per aiutarti a creare e lanciare con facilità campagne coinvolgenti.
- 100+ dipendenti in 15 paesi
- 9 lingue supportate
- Supporto dedicato 24 ore su 24, 7 giorni su 7
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