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Software per associazioni Non Profit

I software per associazioni non profit automatizzano gli aspetti operativi delle associazioni come gestione del database, raccolta fondi, contabilità e CRM. Grazie a un software gestionale per associazioni non profit è possibile gestire le richieste di iscrizione, gli eventi dell'associazione e creare report personalizzati. Correlati ai software per associazioni non profit ci sono i software per la gestione delle donazioni e software di contabilità per associazioni non profit. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori software per associazioni non profit per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

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Software di presentazione e valutazione per gestori e organizzazioni non-profit. Veloce e sicuro, offre un'ottima esperienza. Ulteriori informazioni su Award Force
Award Force è un pluripremiato software per i principali programmi non profit, per la gestione di proposte non profit e valutazioni online. Progettato per garantire prestazioni elevate e funzionalità, è un programma veloce e sicuro che offre un'esperienza straordinaria a candidati, valutatori e responsabili. Esegui l'upgrade ad Award Force per gestire facilmente il processo di invio e valutazione delle candidature con strumenti di valutazione e selezione di livello mondiale. Ulteriori informazioni su Award Force

Caratteristiche

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Causemo è realizzato da organizzatori di raccolte di fondi per il settore delle raccolte di fondi e fornisce visualizzazioni di dati e di informazioni utilizzabili. Ulteriori informazioni su GivingDNA
Causemo è uno strumento per la raccolta di informazioni e la visualizzazione dei dati, unico nel suo genere, che aiuta le organizzazioni non profit a prendere decisioni migliori. Aggiunge potenza alle iniziative di raccolta di fondi con dati intelligenti e utilizzabili, che consentono di creare profili e segmentare rapidamente i donatori, quindi fare i passi successivi verso esperienze di donatori personalizzate. Causemo si integra con i CRM più diffusi permettendo di visualizzare in tempo reale informazioni approfondite sui dati dei donatori. Causemo è facile da utilizzare e non richiede alcuna competenza avanzata di codifica o fogli di calcolo. Ulteriori informazioni su GivingDNA

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Elimina tutte le congetture dalla tua raccolta fondi. Gestisci la raccolta fondi e i contatti in un unico posto, online. Ulteriori informazioni su Karani
Gestisci la raccolta fondi e i contatti in un unico posto, online. Rimani organizzato, monitora le tue finanze e crea relazioni migliori utilizzando Karani. Con Karani è facile monitorare le tue finanze. Aggiungi o importa i tuoi doni e le tue promesse con Karani, in modo da sapere sempre a che punto sono i tuoi finanziamenti. La raccolta fondi riguarda tutte le relazioni. Utilizza Karani per ricordare tutte le chiamate, le domande, le lettere, le riunioni, le interazioni che hai avuto con le persone della tua rete. Ulteriori informazioni su Karani

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QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Consente di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Inoltre è possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni. Ulteriori informazioni su QuickBooks Online

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Jotform Enterprise è una piattaforma di creazione di moduli web per organizzazioni non profit di tutto il mondo.
Jotform Enterprise è una piattaforma di creazione di moduli web per organizzazioni non profit di tutto il mondo. I moduli online di Jotform Enterprise consentono di raccogliere donazioni, registrare volontari e gestire eventi da un'unica piattaforma. Permette di scegliere tra centinaia di modelli pronti all'uso e personalizzarli senza alcuna competenza di programmazione o progettazione, grazie allo strumento con trascinamento della selezione. Viene inoltre offerto uno sconto del 30% su Jotform Enterprise per le organizzazioni non profit. Ulteriori informazioni su Jotform

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Strumento di accesso per gruppi e manager volontari. Consente di pianificare l'impiego dei volontari, organizzare eventi e raccogliere denaro, tutto con un unico accesso.
Strumento di accesso per gruppi e manager volontari. Consente di pianificare l'impiego dei volontari, organizzare eventi e raccogliere denaro, tutto con un unico accesso. Prima dell'evento, il sistema invia promemoria automatici ai volontari. Comprende centinaia di modelli di design disponibili e la possibilità di creare temi personalizzati. Inviti e-mail in blocco e strumenti di amministrazione di facile uso. Impostazioni di sicurezza e privacy controllate dall'amministratore. Ideale per scuole, imprese, organizzazioni non-profit, società sportive, gruppi religiosi, università e uso personale. Ulteriori informazioni su SignUpGenius

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Un unico sistema integrato e in cloud per gestire l'intera organizzazione non profit
Un sistema integrato in cloud per gestire l'intera organizzazione non profit. Gestione di diversi flussi di entrate, gestione accurata delle restrizioni sui fondi e dei requisiti per le sovvenzioni. Reportistica di conformità facile e configurabile per i membri del consiglio di amministrazione, i revisori e i team contabili. NetSuite offre una suite di software cloud costruita per le organizzazioni non profit di tutte le dimensioni per migliorare le operazioni e far crescere la loro missione. Ulteriori informazioni su NetSuite

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Gestione dei donatori basata sul cloud per le raccolte fondi moderne.
Questa soluzione raccoglie le ultime best practice per il coinvolgimento e la fidelizzazione dei donatori per creare una semplice soluzione di gestione dei donatori basata sul cloud in grado di aiutare le organizzazioni non-profit a ridurre l'attrito dei donatori e aumentare le entrate. Grazie al collegamento delle ultime tecnologie e alla fornitura di un'interfaccia pulita e moderna, Bloomerang sarà il primo database di donatori davvero piacevole da usare! Ulteriori informazioni su Bloomerang

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DonorPerfect permette al tuo team di lavorare insieme, di raccogliere più denaro e coltivare relazioni che trasformeranno la tua missione in realtà.
DonorPerfect è la soluzione più completa per raccolte fondi e include tutto il necessario per far crescere le organizzazioni non profit. Aiuta il tuo team a gestire donazioni, contatti, ricevute, creazione di report, e-mail e iniziative di raccolta fondi da un unico sistema. Con donazioni mensili automatiche, moduli di donazione online integrati, creazione di report tramite dashboard, e-mail di Constant Contact, strumenti di gestione delle aste e una rete di soluzioni integrate per i partner, DonorPerfect offre pacchetti di prezzi per soddisfare organizzazioni di qualsiasi dimensione e budget. Ulteriori informazioni su DonorPerfect

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Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
When I Work è ora gratis per sempre e offre alle organizzazioni non profit il modo più semplice di pianificare e comunicare con i loro dipendenti e volontari che lavorano a tariffa oraria. Metti il calendario e l'orologio in tasca a tutti. Pianifica durante gli spostamenti con app gratuite per iPhone e Android. Risparmia tempo e denaro con strumenti di pianificazione dei dipendenti semplici e gratuiti. When I Work ti consente di pianificare il lavoro per oltre 500.000 persone in tutto il mondo. Migliaia di aziende si iscrivono a When I Work ogni settimana. Ulteriori informazioni su When I Work

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Economico software basato sul cloud di gestione dei casi per i servizi sociali - Facile da utilizzare e conforme alla legge HIPAA. Inizia da 20 $ al mese per utente. Demo gratuita!
Conveniente software basato sul cloud di gestione dei casi per i servizi sociali - Dì addio ai fogli di calcolo e ai database fai da te e mostra il tuo impatto con report che cambiano nel corso del tempo, facendo vedere risultati che renderanno i tuoi finanziatori più felici che mai. Software di gestione dei casi cloud di facile utilizzo, conforme alla legge HIPAA, progettato per consentire alle organizzazioni non profit di registrare e comunicare le interazioni con i clienti, creare note sui casi, fissare obiettivi, misurare i risultati, eseguire valutazioni, segnalare nominativi e altro ancora. Prezzo a partire da soli 20 $ al mese per utente. Ulteriori informazioni su CharityTracker

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OnBoard è un software per riunioni virtuali che conferisce molto potere alle organizzazioni non profit. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni una versione di prova gratuita.
Accesso gratuito fino al 31 agosto 2020 per aiutare le organizzazioni non profit a superare la crisi. OnBoard è un software per riunioni virtuali, progettato per i leader e i consigli di amministrazione non profit. Semplifica la preparazione delle riunioni e fornisci ai leader informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. C'è sempre più bisogno di una gestione delle riunioni del consiglio di amministrazione e della dirigenza che sia completa, sicura e semplice da usare. Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard mantiene il consiglio di amministrazione attivo e connesso. Ulteriori informazioni su OnBoard

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Bitrix24 è un software gratuito per gestione di non-profit utilizzato da 12 milioni di organizzazioni in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source.
Bitrix24 è un software gratuito per il non-profit utilizzato da 12 milioni di organizzazioni in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. Bitrix24 è un software gratuito di gestione non-profit totale. Cosa significa? Bitrix24 offre un software gratuito per utenti illimitati. Inoltre, Bitrix24 può essere utilizzato in diversi ambiti: gestione dei donatori, gestione dei volontari, attività e progetti, ecc. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Gestione dei donatori di facile utilizzo, pagine delle donazioni e software di raccolta fondi, che ha donato 2,4 miliardi di dollari di donazioni a oltre 125.000 organizzazioni non profit.
Software di gestione dei donatori piacevolmente semplice, che si integra completamente con le pagine di raccolta fondi migliori della categoria, supportate da istruttori di raccolta fondi personali. Dal 2001, Network for Good ha supportato 125.000 raccolte fondi non profit per oltre 2,4 miliardi di dollari. La gestione dei donatori, le pagine di raccolta fondi e i coach personali per la raccolta fondi sono disponibili singolarmente o come piattaforma integrata, per consentire le donazioni individuali e la raccolta fondi online e farle crescere. Ulteriori informazioni su Bonterra Guided Fundraising

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Piattaforma per le raccolte fondi integrata con Venmo per donazioni su siti web, campagne tra pari, eventi con biglietti a pagamento, giorni dedicati alle offerte e altro ancora.
Sono finalmente arrivate le donazioni e le raccolte fondi tramite Venmo per organizzazioni non-profit. Givebutter è la nuova piattaforma di raccolta fondi con il più rapido tasso di crescita per la raccolta di donazioni online, la creazione di pagine di raccolta fondi tra pari e la vendita di biglietti per eventi con commissioni di transazione tra i più bassi del settore e senza costi mensili. Unisciti a oltre 10.000 altre organizzazioni innovative e offri a donatori, membri e sostenitori un modo migliore per fare offerte tramite Venmo, PayPal, Apple/Google Pay, Text-to-Donate e altro. Ulteriori informazioni su Givebutter

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Si tratta di un software di gestione dei membri e dei database che riunisce tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente la tua organizzazione.
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il numero dei propri membri. È progettato per la gestione di volontari e di personale per piccole organizzazioni con un back-end facile da utilizzare, in modo che tu non debba essere un genio della tecnologia per portare la tua organizzazione al livello successivo. Inoltre, avrai accesso a una community di colleghi ed esperti che condividono conoscenze e migliori pratiche. Wild Apricot è al tuo servizio! Ulteriori informazioni su WildApricot

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Fai che le cose belle accadono. Soluzioni multifunzione per far crescere le comunità, ispirare il pubblico e ampliare l'impatto. Concentrati su ciò che conta davvero.
Fai che le cose belle accadono. Questo CRM multifunzione, insieme ai siti web e agli strumenti, sono specificamente progettati per le organizzazioni non profit consentendo loro di aiutare le comunità a crescere, ispirare il pubblico e ampliare l'impatto in modo da poterti concentrare su ciò che conta davvero. Espandi la portata della tua missione con un database incentrato sulle persone e non sulle transazioni. Crea moduli di donazione, coinvolgi i donatori, elabora i pagamenti, pianifica gli eventi, gestisci le iscrizioni e monitora i volontari con un software basato sul cloud efficace e appositamente creato per il settore del non profit. Prezzo a partire da soli 50 $ al mese. Ulteriori informazioni su Neon CRM

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Front office e back office completi per il tuo club o associazione: sito web, database dei soci, eventi, forum e molto altro.
ClubExpress è una conveniente soluzione basata su internet per le associazioni professionali e di categoria più piccole (25-5.000 soci). ClubExpress combina il sito web della tua associazione con il database di soci, iscrizioni/rinnovi/scadenze online, calendario e registrazione degli eventi, elaborazione delle carte di credito, elenco dei soci, commissioni, forum, documenti, interessi, benefit, ecc. Offre sicurezza all'avanguardia, nessuna pubblicità e le associazioni sono in possesso dei propri dati in ogni momento. Ulteriori informazioni su ClubExpress

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Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni più semplice e produttiva.
Associazioni, camere e compagnie di gestione delle associazioni (Association Management Companies, AMC) utilizzano le soluzioni software integrate di MemberClicks per una gestione delle iscrizioni più semplice e produttiva. Acquisisci e coinvolgi più facilmente i membri e aumenta le entrate con la gestione integrata dei siti web, la gestione delle e-mail, la creazione di report, la gestione degli eventi virtuali e in presenza, la gestione dell'apprendimento e delle certificazioni, le offerte di lavoro e altro ancora. La tecnologia MemberClicks è supportata da un'assistenza clienti leader del settore. Oltre 3.500 clienti si affidano a MemberClicks per portare a termine le proprie missioni. Ulteriori informazioni su MemberClicks

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Premiato ERP sul cloud, tra i migliori nella sua categoria per le organizzazioni non profit.
Il software per la gestione della contabilità delle organizzazioni no profit di Sage Intacct offre una visione completa dei numeri consolidati, dei riepiloghi e dei dettagli necessari per gestire in modo ottimale la propria organizzazione. Grazie alla visibilità in tempo reale, è possibile gestire in modo proattivo le iniziative chiave e agire migliorando i risultati in termini di fonti di finanziamento, sedi, sovvenzioni, programmi e altre dimensioni. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

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GiveGab è un'ottima soluzione di raccolta fondi per il Giving Day e per tutto l'anno. Prova la GIOIA della raccolta fondi con GiveGab.
GiveGab è un'ottima soluzione digitale per Giving Day e raccolte fondi per tutto l'anno per il settore non profit. Progettato per organizzazioni animate da una causa, fondazioni di comunità, istituti di istruzione e media pubblici, GiveGab rende facile per i professionisti dello sviluppo essere bravi nel loro lavoro. Questa suite completa di prodotti (campagne, eventi, p2p, crowdfunding, moduli incorporabili e altro), fornisce strumenti rapidi ed efficaci per raccogliere nuovi fondi online. Prova la GIOIA della raccolta fondi con GiveGab. Ulteriori informazioni su Bonterra Giving Days

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Aircall è il sistema telefonico più intuitivo basato sul cloud. Prova una configurazione semplice, senza hardware e dozzine di integrazioni CRM.
50% di sconto. Aircall è il sistema telefonico basato sul cloud, scelto dalle organizzazioni non profit con più di 3 utenti. Si integra perfettamente con oltre 60 CRM, strumenti di Helpdesk e altri software aziendali. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 Paesi, ampliare i propri team in base alla stagione e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da organizzazioni non profit di tutto il mondo. Le organizzazioni non profit idonee ricevono uno sconto fisso del 50%. Inizia oggi stesso una prova gratuita senza rischi! Ulteriori informazioni su Aircall

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Sistema di raccolta fondi che ti aiuta a comunicare con i tuoi membri e a prendere decisioni migliori.
Raisers Edge NXT è una soluzione cloud intelligente di raccolta fondi creata per aiutare le organizzazioni non profit a raggiungere una crescita sostenibile. È una soluzione completa che include tutti gli strumenti necessari per il successo in un'unica piattaforma e con un semplice prezzo di abbonamento. Ciò include servizi di arricchimento dei dati, gestione degli eventi, strumenti di social marketing ed e-mail marketing, donazioni online, creazione di report versatili e analisi fruibili. Raisers Edge NXT riunisce processi e persone per portare avanti l'intera missione. Ulteriori informazioni su Blackbaud Raiser's Edge NXT

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Soluzioni di iscrizione online gratuita e programmazione dei volontari per organizzazioni no profit, scuole, chiese, squadre, aziende e molti altri!
Iscrizioni online gratuite e soluzioni di coordinamento con SignUp.com (precedentemente VolunteerSpot) rendono semplicissimo coordinare gruppi grandi e piccoli, per qualsiasi necessità! Crea calendari dei volontari e organizza attività in pochi minuti grazie a una semplice procedura guidata di pianificazione e a temi personalizzati. Raccogli contributi, invia avvisi e aggiornamenti, tieni traccia degli orari di servizio, invia esoneri e altro ancora. Ottima per organizzazioni no profit, scuole, gruppi sportivi, gruppi religiosi, aziende, università e molti altri! Sono disponibili anche piani Premium e Campus. Ulteriori informazioni su SignUp.com

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Software di gestione dei donatori online che tiene traccia di tutti dati per le organizzazioni non profit. Include NCOA, moduli, e-mail di massa e integrazione QB.
DonorSnap è un sistema di gestione online dei donatori/iscritti facile da usare. Le sue caratteristiche includono il monitoraggio di donazioni, promesse e interazioni; campi definiti dall'utente illimitati; import/export di Excel; moduli/donazioni online; e include l'invio di e-mail di massa. Non ci sono costi nascosti o contratti a lungo termine. A 39 $ al mese potrai godere di tutte le sue funzionalità tra cui utenti illimitati, utilizzo illimitato, fino a 1.000 contatti nel tuo database e 2.000 e-mail di massa al mese. Prova DonorSnap con i tuoi dati senza rischi per 30 giorni. Ulteriori informazioni su DonorSnap

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