212 risultati
Perché Capterra è gratis
Crea siti web incentrati sull'azione, gestisci i volontari, raccolta fondi, e-mail, ed eventi e aumenta la presenza sui social con un unico strumento. Ulteriori informazioni su NationBuilder
Potrai inoltre gestire la tua associazione non-profit e motivare i volontari tramite siti web facili da creare, con temi e modelli gratuiti, un database completamente integrato, indirizzamento e-mail specializzato, efficaci strumenti sul campo e gestione semplificata di raccolta fondi e donatori. Potrai inoltre dare vita alla tua community con profili dinamici che vengono aggiornati a ogni interazione e che vengono sincronizzati automaticamente con i social media pubblici. Utilizzato in tutto il mondo da organizzazioni non-profit, gruppi di sensibilizzazione, organizzazioni di soci ed ex-alunni e associazioni di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su NationBuilder
Potrai inoltre gestire la tua associazione non-profit e motivare i volontari tramite siti web facili da creare, con temi e modelli gratuiti, un database completamente integrato, indirizzamento e-mail s...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Sblocca il potenziale della community con la soluzione multifunzione più versatile e potente per la gestione e il coinvolgimento delle associazioni senza scopo di lucro. Ulteriori informazioni su Hivebrite
Sblocca il potenziale di un'associazione senza scopo di lucro con Hivebrite, una delle più avanzate piattaforme multifunzione di gestione e coinvolgimento delle community. Facile da configurare e completamente personalizzata per soddisfare le esigenze degli utenti, Hivebrite consente di promuovere il coinvolgimento del marchio e creare opportunità per la propria community senza scopo di lucro. Gestisci il database dei membri, centralizza la comunicazione con donatori e volontari, crea eventi e raccogli i pagamenti online, utilizzando un'unica interfaccia intuitiva. Ulteriori informazioni su Hivebrite
Sblocca il potenziale di un'associazione senza scopo di lucro con Hivebrite, una delle più avanzate piattaforme multifunzione di gestione e coinvolgimento delle community. Facile da configurare e compl...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Boardable è un software conveniente, che consente alle organizzazioni non-profit di centralizzare tutte le riunioni e i loro contenuti per consigli di amministrazione e commissioni. Ulteriori informazioni su Boardable
Boardable è un software per la gestione di consigli di amministrazione e commissioni che organizza riunioni di volontari e dello staff, documenti e attività in un unico posto. Boardable è stato creato da fondatori di attività non-profit per potenziare le organizzazioni che operano in questo settore, i loro consigli di amministrazione e i loro volontari. Boardable è integrabile con gli strumenti esistenti e automatizza le attività di routine del consiglio di amministrazione. Ulteriori informazioni su Boardable
Boardable è un software per la gestione di consigli di amministrazione e commissioni che organizza riunioni di volontari e dello staff, documenti e attività in un unico posto. Boardable è stato creato ...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
OnBoard è un software per riunioni virtuali che conferisce molto potere alle organizzazioni non profit. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni una versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su OnBoard
Accesso gratuito fino al 31 agosto 2020 per aiutare le organizzazioni non profit a superare la crisi. OnBoard è un software per riunioni virtuali, progettato per i leader e i consigli di amministrazione non profit. Semplifica la preparazione delle riunioni e fornisci ai leader informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. C'è sempre più bisogno di una gestione delle riunioni del consiglio di amministrazione e della dirigenza che sia completa, sicura e semplice da usare. Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard mantiene il consiglio di amministrazione attivo e connesso. Ulteriori informazioni su OnBoard
Accesso gratuito fino al 31 agosto 2020 per aiutare le organizzazioni non profit a superare la crisi. OnBoard è un software per riunioni virtuali, progettato per i leader e i consigli di amministrazion...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Software di presentazione e valutazione per gestori e organizzazioni non-profit. Veloce e sicuro, offre un'ottima esperienza. Ulteriori informazioni su Award Force
Award Force è un pluripremiato software per i principali programmi non profit, per la gestione di proposte non profit e valutazioni online. Progettato per garantire prestazioni elevate e funzionalità, è un programma veloce e sicuro che offre un'esperienza straordinaria a candidati, valutatori e responsabili. Esegui l'upgrade ad Award Force per gestire facilmente il processo di invio e valutazione delle candidature con strumenti di valutazione e selezione di livello mondiale. Ulteriori informazioni su Award Force
Award Force è un pluripremiato software per i principali programmi non profit, per la gestione di proposte non profit e valutazioni online. Progettato per garantire prestazioni elevate e funzionalità, ...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Software gratuito di gestione non-profit nº 1 Bitrix24, utilizzato da 4 milioni di organizzazioni in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Software gratuito di gestione non-profit nº 1 Bitrix24, utilizzato da 4 milioni di organizzazioni in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. Bitrix24 è un software gratuito di gestione non-profit totale. Cosa significa? "Gratuito" è intuitivo: Bitrix24 è gratuito per utenti illimitati e puoi ottenere spazio illimitato per soli 199 $ al mese. Le entità non-profit registrate ricevono uno sconto aggiuntivo del 15% sui piani a 6 e 12 mesi. Totale significa che Bitrix24 può fare tutto: gestione dei donatori, gestione dei volontari, attività e progetti, ecc. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Software gratuito di gestione non-profit nº 1 Bitrix24, utilizzato da 4 milioni di organizzazioni in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. Bitrix24 è un software gratuito di gestione non-profit ...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
ImportOmatic è l'integrazione dei dati rapida e semplice per Raiser's Edge e Raiser's Edge NXT di Blackbaud. Ulteriori informazioni su Omatic
ImportOmatic è l'integrazione dei dati rapida e semplice per Raiser's Edge e Raiser's Edge NXT di Blackbaud. ImportOmatic ridefinisce l'efficienza con l'intelligenza integrata per pulire i dati, i profili intelligenti per l'elaborazione su misura e un catalogo in espansione di connettori (tra cui MailChimp, WealthEngine, Luminate Online e altro) che rendono l'importazione e l'esportazione un processo in una sola fase. Se vuoi passare meno tempo a manipolare i tuoi dati su Raiser's Edge e più tempo a sfruttarli, ImportOmatic è la risposta. Ulteriori informazioni su Omatic
ImportOmatic è l'integrazione dei dati rapida e semplice per Raiser's Edge e Raiser's Edge NXT di Blackbaud. ImportOmatic ridefinisce l'efficienza con l'intelligenza integrata per pulire i dati, i prof...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Shelf è una piattaforma per la condivisione dei contenuti che aiuta le organizzazioni non-profit a organizzare e condividere le risorse più importanti in un unico luogo. Ulteriori informazioni su Shelf
Shelf aiuta le organizzazioni non-profit ad aumentare il coinvolgimento e la fidelizzazione dei membri mediante una piattaforma di condivisione dei contenuti trasformativa. Utilizzata da organizzazioni come Trickle Up, DSAIA e Waterkeeper Alliance, Shelf è stata progettata da esperti in gestione della conoscenza di Harvard per offrire funzioni di ricerca e reperibilità di livello superiore. Le organizzazioni non-profit usano Shelf per condividere le risorse con membri e donatori. Shelf può essere installata in pochi minuti e non richiede competenze tecniche, è facile da usare ed economica da gestire. Ulteriori informazioni su Shelf
Shelf aiuta le organizzazioni non-profit ad aumentare il coinvolgimento e la fidelizzazione dei membri mediante una piattaforma di condivisione dei contenuti trasformativa. Utilizzata da organizzazioni...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Causemo è realizzato da organizzatori di raccolte di fondi per il settore delle raccolte di fondi e fornisce visualizzazioni di dati e di informazioni utilizzabili. Ulteriori informazioni su GivingDNA
Causemo è uno strumento per la raccolta di informazioni e la visualizzazione dei dati, unico nel suo genere, che aiuta le organizzazioni non profit a prendere decisioni migliori. Aggiunge potenza alle iniziative di raccolta di fondi con dati intelligenti e utilizzabili, che consentono di creare profili e segmentare rapidamente i donatori, quindi fare i passi successivi verso esperienze di donatori personalizzate. Causemo si integra con i CRM più diffusi permettendo di visualizzare in tempo reale informazioni approfondite sui dati dei donatori. Causemo è facile da utilizzare e non richiede alcuna competenza avanzata di codifica o fogli di calcolo. Ulteriori informazioni su GivingDNA
Causemo è uno strumento per la raccolta di informazioni e la visualizzazione dei dati, unico nel suo genere, che aiuta le organizzazioni non profit a prendere decisioni migliori. Aggiunge potenza alle ...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
When I Work è ora gratis per sempre e offre alle organizzazioni non profit il modo più semplice di pianificare e comunicare con i loro dipendenti e volontari che lavorano a tariffa oraria. Metti il calendario e l'orologio in tasca a tutti. Pianifica durante gli spostamenti con app gratuite per iPhone e Android. Risparmia tempo e denaro con strumenti di pianificazione dei dipendenti semplici e gratuiti. When I Work ti consente di pianificare il lavoro per oltre 500.000 persone in tutto il mondo. Migliaia di aziende si iscrivono a When I Work ogni settimana.
When I Work è ora gratis per sempre e offre alle organizzazioni non profit il modo più semplice di pianificare e comunicare con i loro dipendenti e volontari che lavorano a tariffa oraria. Metti il cal...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Software di collaborazione concepito per aiutare i team a condividere file, gestire attività, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più.
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione creato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti e file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di calcolo e altro ancora operando in tempo reale. La condivisione sicura aiuta a collaborare con colleghi, appaltatori, clienti, ecc. La funzionalità di chat e videochiamata di gruppo integrata consente di vedere il proprio team e le sue conversazioni assieme al contenuto a cui si sta lavorando insieme. Questa soluzione può anche essere integrata con centinaia di applicazioni che permettono di consolidare i flussi di lavoro ed evitare il sovraccarico del servizio e-mail.
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione creato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti e file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di cal...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Il sistema ERP di NetSuite gestisce tutte le principali operazioni di back-office e i processi aziendali finanziari nel cloud.
La soluzione ERP di NetSuite ottimizza i processi di back-office per imprese in crescita e di medie dimensioni. Accelera i cicli di business, migliora l'affidabilità dei dati e offri livelli di servizio più elevati a clienti, fornitori e partner. Fornisce visibilità in tempo reale sulle metriche aziendali chiave per migliorare e velocizzare il processo decisionale. NetSuite unisce perfettamente funzioni di contabilità/ERP in applicazioni CRM e di e-commerce rivolte al cliente, consentendo di supportare l'intera azienda con un singolo sistema.
La soluzione ERP di NetSuite ottimizza i processi di back-office per imprese in crescita e di medie dimensioni. Accelera i cicli di business, migliora l'affidabilità dei dati e offri livelli di servizi...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Il sistema ERP di NetSuite gestisce tutte le principali operazioni di back-office e i processi aziendali finanziari nel cloud.
La soluzione ERP di NetSuite ottimizza i processi di back-office per imprese in crescita e di medie dimensioni. Accelera i cicli di business, migliora l'affidabilità dei dati e offri livelli di servizio più elevati a clienti, fornitori e partner. Fornisce visibilità in tempo reale sulle metriche aziendali chiave per migliorare e velocizzare il processo decisionale. NetSuite unisce perfettamente funzioni di contabilità/ERP in applicazioni CRM e di e-commerce rivolte al cliente, consentendo di supportare l'intera azienda con un singolo sistema.
La soluzione ERP di NetSuite ottimizza i processi di back-office per imprese in crescita e di medie dimensioni. Accelera i cicli di business, migliora l'affidabilità dei dati e offri livelli di servizi...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Il sistema ERP di NetSuite gestisce tutte le principali operazioni di back-office e i processi aziendali finanziari in un'unica piattaforma unificata nel cloud.
NetSuite è una soluzione di riferimento per ERP nel cloud che fornisce una piattaforma unificata per ottimizzare tutti i processi di back-office, quali contabilità, CRM e e-commerce. Grazie a funzionalità integrate di business intelligence, creazione di report e visibilità in tempo reale sull'intera organizzazione, NetSuite consente alle aziende di ogni dimensione e settore di dare impulso alla crescita, ridurre i costi IT ed eliminare le inefficienze operative, consentendo loro di concentrarsi su decisioni chiave in grado di generare entrate senza doversi preoccupare dei sistemi di back-end.
NetSuite è una soluzione di riferimento per ERP nel cloud che fornisce una piattaforma unificata per ottimizzare tutti i processi di back-office, quali contabilità, CRM e e-commerce. Grazie a funzional...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Gestione dei donatori basata sul cloud per le raccolte fondi moderne.
Questa soluzione raccoglie le ultime best practice per il coinvolgimento e la fidelizzazione dei donatori per creare una semplice soluzione di gestione dei donatori basata sul cloud in grado di aiutare le organizzazioni non-profit a ridurre l'attrito dei donatori e aumentare le entrate. Grazie al collegamento delle ultime tecnologie e alla fornitura di un'interfaccia pulita e moderna, Bloomerang sarà il primo database di donatori davvero piacevole da usare!
Questa soluzione raccoglie le ultime best practice per il coinvolgimento e la fidelizzazione dei donatori per creare una semplice soluzione di gestione dei donatori basata sul cloud in grado di aiutare...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
DonorPerfect permette al tuo team di lavorare insieme, di raccogliere più denaro e coltivare relazioni che trasformeranno la tua missione in realtà.
DonorPerfect è la soluzione più completa per raccolte fondi e include tutto il necessario per far crescere le organizzazioni non profit. Aiuta il tuo team a gestire donazioni, contatti, ricevute, creazione di report, e-mail e iniziative di raccolta fondi da un unico sistema. Con donazioni mensili automatiche, moduli di donazione online integrati, creazione di report tramite dashboard, e-mail di Constant Contact, strumenti di gestione delle aste e una rete di soluzioni integrate per i partner, DonorPerfect offre pacchetti di prezzi per soddisfare organizzazioni di qualsiasi dimensione e budget.
DonorPerfect è la soluzione più completa per raccolte fondi e include tutto il necessario per far crescere le organizzazioni non profit. Aiuta il tuo team a gestire donazioni, contatti, ricevute, creaz...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuo...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Si tratta di un software di gestione dei membri e dei database che riunisce tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente la tua organizzazione.
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il numero dei propri membri. È progettato per la gestione di volontari e di personale per piccole organizzazioni con un back-end facile da utilizzare, in modo che tu non debba essere un genio della tecnologia per portare la tua organizzazione al livello successivo. Inoltre, avrai accesso a una community di colleghi ed esperti che condividono conoscenze e migliori pratiche. Wild Apricot è al tuo servizio!
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il numer...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Fai che le cose belle accadono. Soluzioni multifunzione per far crescere le comunità, ispirare il pubblico e ampliare l'impatto. Concentrati su ciò che conta davvero.
Fai che le cose belle accadono. Questo CRM multifunzione, insieme ai siti web e agli strumenti, sono specificamente progettati per le organizzazioni non profit consentendo loro di aiutare le comunità a crescere, ispirare il pubblico e ampliare l'impatto in modo da poterti concentrare su ciò che conta davvero. Espandi la portata della tua missione con un database incentrato sulle persone e non sulle transazioni. Crea moduli di donazione, coinvolgi i donatori, elabora i pagamenti, pianifica gli eventi, gestisci le iscrizioni e monitora i volontari con un software basato sul cloud efficace e appositamente creato per il settore del non profit. Prezzo a partire da soli 50 $ al mese.
Fai che le cose belle accadono. Questo CRM multifunzione, insieme ai siti web e agli strumenti, sono specificamente progettati per le organizzazioni non profit consentendo loro di aiutare le comunità a...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
GiveGab è un'ottima soluzione di raccolta fondi per il Giving Day e per tutto l'anno. Prova la GIOIA della raccolta fondi con GiveGab.
GiveGab è un'ottima soluzione digitale per Giving Day e raccolte fondi per tutto l'anno per il settore non profit. Progettato per organizzazioni animate da una causa, fondazioni di comunità, istituti di istruzione e media pubblici, GiveGab rende facile per i professionisti dello sviluppo essere bravi nel loro lavoro. Questa suite completa di prodotti (campagne, eventi, p2p, crowdfunding, moduli incorporabili e altro), fornisce strumenti rapidi ed efficaci per raccogliere nuovi fondi online. Prova la GIOIA della raccolta fondi con GiveGab.
GiveGab è un'ottima soluzione digitale per Giving Day e raccolte fondi per tutto l'anno per il settore non profit. Progettato per organizzazioni animate da una causa, fondazioni di comunità, istituti d...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è semplice, economico e online.
Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è veloce, semplice, economico e online. Donor Tools è un database di donatori non profit finalizzato ad aiutare enti di beneficenza, chiese e organizzazioni in crescita affinché prendano decisioni intelligenti e raccolgano più denaro. Grazie a utenti e donazioni illimitate, smart tag, più nomi, suddivisioni delle donazioni, donazioni online, integrazioni QuickBooks e MailChimp e molte altre funzioni, la tua attività sarà eccellente.
Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è veloce, semplice, economico e online. Donor Tools è un database di donatori non profit finalizza...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Premiato ERP sul cloud, tra i migliori nella sua categoria per le organizzazioni non profit.
Il software per la gestione della contabilità delle organizzazioni no profit di Sage Intacct offre una visione completa dei numeri consolidati, dei riepiloghi e dei dettagli necessari per gestire in modo ottimale la propria organizzazione. Grazie alla visibilità in tempo reale, è possibile gestire in modo proattivo le iniziative chiave e agire migliorando i risultati in termini di fonti di finanziamento, sedi, sovvenzioni, programmi e altre dimensioni.
Il software per la gestione della contabilità delle organizzazioni no profit di Sage Intacct offre una visione completa dei numeri consolidati, dei riepiloghi e dei dettagli necessari per gestire in mo...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Award winning best-in-class cloud ERP for Nonprofit organizations.
Sage Intacct's nonprofit accounting software provides a complete view of the consolidated numbers, summaries, and details you need to optimally manage your organization. With real-time visibility, you can proactively manage key initiatives, take action, and improve outcomes across funding sources, locations, grants, programs, and other dimensions.
Sage Intacct's nonprofit accounting software provides a complete view of the consolidated numbers, summaries, and details you need to optimally manage your organization. With real-time visibility, you ...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Kindful fornisce un potente software di gestione dei donatori che aiuta le organizzazioni non-profit a gestire meglio i dati e i donatori.
Kindful fornisce agli impegnati dipendenti delle organizzazioni non-profit un potente software di gestione dei donatori che aiuta a gestirli e organizzarne i dati, in modo da poter avere un impatto maggiore sul mondo. Grazie a pagine per donazioni online, database dei donatori, strumenti di creazione dei report e partnership integrate con servizi leader del settore, la piattaforma di Kindful è progettata per aiutare i dipendenti delle organizzazioni non-profit a gestire più facilmente i donatori, risparmiando tempo e creando informazioni migliori.
Kindful fornisce agli impegnati dipendenti delle organizzazioni non-profit un potente software di gestione dei donatori che aiuta a gestirli e organizzarne i dati, in modo da poter avere un impatto mag...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Little Green Light è una versatile piattaforma per la gestione dei donatori e delle raccolte fondi, basata sul cloud per le organizzazioni non profit in espansione.
Questo software multifunzione per la gestione dei donatori e la piattaforma di raccolta fondi semplificano la creazione di capacità per la tua organizzazione non profit. La gestione dei donatori, la raccolta fondi e l'espansione delle organizzazioni non profit comportano un duro lavoro, per questo è stata creata questa suite completa di strumenti a un prezzo molto conveniente.
Questo software multifunzione per la gestione dei donatori e la piattaforma di raccolta fondi semplificano la creazione di capacità per la tua organizzazione non profit. La gestione dei donatori, la ra...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
All-in-one, web-based donor management and fundraising solution purpose-built to help nonprofits raise more money in less time.
Blackbaud eTapestry is an affordable, cloud-based, donor management solution for small and growing nonprofits. It has been designed to help nonprofits streamline manual administrative processes, deliver meaningful donor experiences on any device, and provide integrated online and offline communication tools that boost your fundraising goals. More than 6,000 nonprofits use Blackbaud eTapestry to operate more efficiently, reach and engage new donors, and expand relationships with existing donors.
Blackbaud eTapestry is an affordable, cloud-based, donor management solution for small and growing nonprofits. It has been designed to help nonprofits streamline manual administrative processes, delive...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Apply consente alle organizzazioni di raccogliere, gestire e rivedere, senza problemi, le domande di sovvenzione e prendere decisioni di finanziamento migliori e più rapide.
Avanza verso il compimento della tua missione, più velocemente. Crea un processo di concessione di sovvenzioni senza attriti con SurveyMonkey Apply (precedentemente noto come FluidReview). Raccogli e rivedi le domande online senza problemi, risparmia tempo con automazioni affidabili, ottieni approfondimenti con report avanzati e altro ancora. Sono previsti prezzi speciali per le organizzazioni non profit.
Avanza verso il compimento della tua missione, più velocemente. Crea un processo di concessione di sovvenzioni senza attriti con SurveyMonkey Apply (precedentemente noto come FluidReview). Raccogli e r...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
MobileCause mette a disposizione un software per raccolte fondi online, eventi e P2P e creazione di campagne, per aiutare le organizzazioni non-profit a coinvolgere i donatori e ricevere più offerte.
MobileCause è un software multifunzione per le raccolte fondi. Questa soluzione fornisce funzionalità di software per le raccolte fondi online, su dispositivi mobili, per eventi e da pari, per aiutare le organizzazioni non-profit a coinvolgere i donatori e incrementare le offerte. Questo team di esperti in raccolte fondi collabora con l’utente a ogni passo per garantirne il successo. Come pioniere delle offerte via SMS, MobileCause è diventata il partner di fiducia delle raccolte fondi online e su dispositivi mobili per le organizzazioni non-profit che cercano di ridimensionare le raccolte fondi in modo rapido ed efficiente, senza pagare commissioni per le transazioni.
MobileCause è un software multifunzione per le raccolte fondi. Questa soluzione fornisce funzionalità di software per le raccolte fondi online, su dispositivi mobili, per eventi e da pari, per aiutare ...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Keela aiuta le organizzazioni non-profit ad avere un grande impatto. Consente di gestire i donatori, creare pagine e report sulle donazioni, inviare e-mail e altro, tutto da un'unica piattaforma.
Software multifunzione che aiuta le organizzazioni non-profit a un prezzo accessibile. L'intuitiva piattaforma di Keela offre alle organizzazioni non-profit la possibilità di gestire donatori e coltivare relazioni, incorporare pagine di donazioni nei siti web e ricevere donazioni online, inviare e-mail marketing, generare report personalizzati e altro ancora. Keela è veloce da apprendere, facile da usare e offre una soluzione end-to-end per ogni esigenza di gestione della propria organizzazione non-profit. Keela è creata appositamente per le organizzazioni non-profit da coloro che conoscono il settore.
Software multifunzione che aiuta le organizzazioni non-profit a un prezzo accessibile. L'intuitiva piattaforma di Keela offre alle organizzazioni non-profit la possibilità di gestire donatori e coltiva...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessa...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
50% di sconto. Aircall è un sistema telefonico intuitivo basato sul cloud per le organizzazioni non profit. Configurazione semplice, senza hardware e con decine di integrazioni CRM.
50% di sconto. Aircall è il sistema telefonico basato sul cloud, scelto dalle organizzazioni non profit con più di 3 utenti. Si integra perfettamente con oltre 60 CRM, strumenti di Helpdesk e altri software aziendali. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 Paesi, ampliare i propri team in base alla stagione e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da organizzazioni non profit di tutto il mondo. Le organizzazioni non profit idonee ricevono uno sconto fisso del 50%. Inizia oggi stesso una prova gratuita senza rischi!
50% di sconto. Aircall è il sistema telefonico basato sul cloud, scelto dalle organizzazioni non profit con più di 3 utenti. Si integra perfettamente con oltre 60 CRM, strumenti di Helpdesk e altri sof...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Software di pianificazione e analisi per organizzazioni non-profit: questo software fornisce le informazioni finanziarie e operative di cui ha bisogno ogni impresa.
Software di pianificazione e analisi finanziaria per organizzazioni non-profit. Migliora l'allineamento di risorse, servizi e finanziamenti e aumenta la visibilità delle spese delle organizzazioni non profit. Questo software permette di accelerare i cicli di budget, pianificazione e creazione di report della propria organizzazione. Consente di pianificare, effettuare e ripetere previsioni e rendicontare per programma, progetto, fondo, sovvenzione, stagione, sede o per qualsiasi dimensione necessaria alla propria impresa. Ogni organizzazione non-profit deve affrontare sfide ed esigenze specifiche: questa soluzione aiuta a raggiungere i propri obiettivi.
Software di pianificazione e analisi finanziaria per organizzazioni non-profit. Migliora l'allineamento di risorse, servizi e finanziamenti e aumenta la visibilità delle spese delle organizzazioni non ...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Gestione dei donatori di facile utilizzo, pagine delle donazioni e software di raccolta fondi, che ha donato 2,4 miliardi di dollari di donazioni a oltre 125.000 organizzazioni non profit.
Software di gestione dei donatori piacevolmente semplice, che si integra completamente con le pagine di raccolta fondi migliori della categoria, supportate da istruttori di raccolta fondi personali. Dal 2001, Network for Good ha supportato 125.000 raccolte fondi non profit per oltre 2,4 miliardi di dollari. La gestione dei donatori, le pagine di raccolta fondi e i coach personali per la raccolta fondi sono disponibili singolarmente o come piattaforma integrata, per consentire le donazioni individuali e la raccolta fondi online e farle crescere.
Software di gestione dei donatori piacevolmente semplice, che si integra completamente con le pagine di raccolta fondi migliori della categoria, supportate da istruttori di raccolta fondi personali. Da...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Continue To Give permette di aumentare le offerte e semplificare la gestione dei donatori. Piattaforma che rende facili e veloci le donazioni.
Continue To Give permette di aumentare le offerte e semplificare la gestione dei donatori. Questa piattaforma rende facili e veloci le donazioni per non perdere nemmeno un’offerta. I donatori possono fare singole offerte o ricorrere a una delle pratiche opzioni di donazione online (via SMS, app, chiosco interattivo, online o Facebook) ed è possibile gestire tutte le relazioni tramite il sistema di gestione dei donatori. La soluzione è completata anche da un account per commercianti diretti che consente di ottenere le migliori tariffe possibili.
Continue To Give permette di aumentare le offerte e semplificare la gestione dei donatori. Questa piattaforma rende facili e veloci le donazioni per non perdere nemmeno un’offerta. I donatori possono f...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
E-mail Marketing e Marketing Automation plug and play per aziende di piccole e medie dimensioni in tutto il mondo. Supportato in 9 lingue
Benchmark mira a fornire agli operatori di marketing strategie e supporto dedicati, per creare un coinvolgimento dei clienti costante utilizzando strumenti di e-mail marketing automation. Benchmark offre un set di funzionalità integrato, automatizzato e stabile creato per aiutare gli operatori di marketing pragmatici. Una soluzione di engagement marketing semplice e potente progettata per aiutarti a creare e lanciare con facilità campagne coinvolgenti. - 100+ dipendenti in 15 paesi - 9 lingue supportate - Supporto dedicato 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Benchmark mira a fornire agli operatori di marketing strategie e supporto dedicati, per creare un coinvolgimento dei clienti costante utilizzando strumenti di e-mail marketing automation. Benchmark off...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Fluxx Grantseeker makes it easy to manage grants from prospecting to application to payments and impact report. Sign up now.
Fluxx Grantseeker is your all-in-one grants management tool for prospecting, collaborating, reporting and insights. Created for nonprofits who want to increase their impact, Grantseeker helps you: 1) Find new funding sources via targeted prospecting 1) Complete grants applications faster with Answer Bank and document storage 2) Never miss a deadline thanks to automatic reminders 3) See the big picture in pre-built reports 4) Document and share your impact using metrics, narrative and visuals.
Fluxx Grantseeker is your all-in-one grants management tool for prospecting, collaborating, reporting and insights. Created for nonprofits who want to increase their impact, Grantseeker helps you: 1) F...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Software per il non profit più intelligente con una gestione delle donazioni, registrazione di eventi online e contabilità di fondi reali più rapidi. A partire da 49 $ al mese.
Ideale per le organizzazioni non profit di piccole e medie dimensioni, Aplos semplifica la gestione della tua attività non profit, consentendo di raccogliere fondi in modo più efficace. Puoi coinvolgere facilmente i tuoi donatori con comunicazioni via e-mail e lettere e un CRM intelligente, accelerare l'accettazione e l'invio delle dichiarazioni di donazione, oltre che aumentare le donazioni con le pagine web online dedicate o la registrazione di eventi. Inoltre, è disponibile un modulo finanziario integrato con una contabilità dei fondi reale per poter fare tutto in un unico posto.
Ideale per le organizzazioni non profit di piccole e medie dimensioni, Aplos semplifica la gestione della tua attività non profit, consentendo di raccogliere fondi in modo più efficace. Puoi coinvolger...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Donately aiuta ad accrescere il proprio impatto online. Pagine di raccolta fondi e moduli di donazione facilmente personalizzabili. I piani partono da 0 $ al mese senza contratti.
Oltre 1.000 organizzazioni impiegano con fiducia Donately per aumentare il proprio impatto durante le raccolte fondi online. Le principali funzionalità di questa soluzione comprendono gestione semplificata dei donatori, moduli per donazioni personalizzati che possono essere incorporati nel proprio sito, splendide pagine per donazioni, supporto per le donazioni ricorrenti, ricevute per donazioni automatiche e solide integrazioni tramite Zapier. Offre ai donatori la possibilità di pagare tramite carta di credito, conto corrente/bonifico bancario o PayPal e consente di coprire le spese di donazione. I piani partono da 0 $ al mese + 4% e sono progettati per crescere con l'utente.
Oltre 1.000 organizzazioni impiegano con fiducia Donately per aumentare il proprio impatto durante le raccolte fondi online. Le principali funzionalità di questa soluzione comprendono gestione semplifi...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Flipcause realizza un software completamente integrato per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community per le organizzazioni non-profit.
Flipcause è la prima piattaforma multifunzione completamente integrata per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community progettata per piccole organizzazioni non-profit. Il CRM integrato, l’app mobile e le funzionalità di elaborazione dei pagamenti fanno di Flipcause l’unico strumento necessario per gestire e accettare donazioni, registrazioni, volontari, sponsor e campagne di pari e crowdfunding, tutto da un’unica dashboard basata sul cloud. Insieme ai prezzi più bassi del settore, ogni piano di abbonamento viene fornito con un team dedicato al successo e servizi di portineria gratuiti.
Flipcause è la prima piattaforma multifunzione completamente integrata per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community progettata per piccole organizzazioni non-profit. Il CRM integrato, l’ap...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
MangoApps offre una suite di strumenti e servizi per community che aiutano a creare una community online privata per la tua organizzazione.
Mango Community offre una suite di strumenti e servizi per community che aiutano a creare una community online privata per la tua organizzazione. Mango Community è un prodotto di MangoApps. Imprese di ogni dimensione utilizzano questi prodotti per modernizzare, consolidare e ottimizzare in un'unica piattaforma molte applicazioni in silos utilizzate dai dipendenti. Questa piattaforma unificata consente ai dipendenti di lavorare in un unico ambiente che migliora sensibilmente l'adozione, il coinvolgimento dei dipendenti e la produttività dei team.
Mango Community offre una suite di strumenti e servizi per community che aiutano a creare una community online privata per la tua organizzazione. Mango Community è un prodotto di MangoApps. Imprese d...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Software multifunzione per organizzazioni non-profit che comprende moduli per le donazioni online e funzionalità di e-mail marketing. Permette di scegliere le opzioni aggiuntive di cui si ha necessità.
Sumac è un software per organizzazioni non-profit affidabile e personalizzabile che comprende moduli per le donazioni online. Consente di scegliere le opzioni aggiuntive necessarie per creare una soluzione su misura per le proprie esigenze. Sumac si integra con i software di contabilità e con la raccolta fondi tra pari di Fundful. Perfetto per le organizzazioni di medie e grandi dimensioni che desiderano tutto in un’unica soluzione.
Sumac è un software per organizzazioni non-profit affidabile e personalizzabile che comprende moduli per le donazioni online. Consente di scegliere le opzioni aggiuntive necessarie per creare una soluz...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Salsa unifies constituent relationship management & online supporter engagement on one powerful, easy-to-use platform for nonprofits.
Salsa CRM helps nonprofits build rich supporter profiles, track every donation & interaction, create direct mail fundraising appeals, and easily report with fundraising dashboards and flexible query tool. All packages include Salsa Engage for marketing automation, online fundraising, online advocacy and peer to peer fundraising. 2017 NTEN/Idealware guide ranks Salsa CRM as top 3 platform with 'Strong functionality in every category.' Clients average 28% YOY donation growth, 74% donor retention
Salsa CRM helps nonprofits build rich supporter profiles, track every donation & interaction, create direct mail fundraising appeals, and easily report with fundraising dashboards and flexible query to...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
AssoConnect is an all-in-one online software that serves nonprofit organizations of all shapes, sizes, and sectors.
AssoConnect is an all-in-one solution to serve all of your nonprofits needs. With all your tools in one place, your nonprofit management is simple. Easily manage your community with a CRM, create donation campaigns, process online payment, send newsletters, design events and create a website, no special tech skills required. Start your 30-day free trial and join our family of 15k+ nonprofits around the globe!
AssoConnect is an all-in-one solution to serve all of your nonprofits needs. With all your tools in one place, your nonprofit management is simple. Easily manage your community with a CRM, create donat...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Software per campagne politiche e applicazione per la promozione dei candidati. Mappa e connettiti con la tua comunità.
Ecanvasser è progettato per le organizzazioni no profit, per organizzare i cittadini e mobilitarsi per coinvolgere le comunità. È composto da un database di mappatura della comunità, elenchi dei cittadini, app mobili e strumenti di coinvolgimento dei sostenitori. L'app Walk consente ai team dei movimenti di base di farsi sentire e comunicare con la propria comunità. L'app Go è dedicata agli eventi e promozione dei candidati in strada. È perfetto per il reclutamento di nuovi sostenitori e anche per l'organizzazione relazionale.
Ecanvasser è progettato per le organizzazioni no profit, per organizzare i cittadini e mobilitarsi per coinvolgere le comunità. È composto da un database di mappatura della comunità, elenchi dei cittad...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Software di gestione dei donatori online che tiene traccia di tutti dati per le organizzazioni non profit. Include NCOA, moduli, e-mail di massa e integrazione QB.
DonorSnap è un sistema di gestione online dei donatori/iscritti facile da usare. Le sue caratteristiche includono il monitoraggio di donazioni, promesse e interazioni; campi definiti dall'utente illimitati; import/export di Excel; moduli/donazioni online; e include l'invio di e-mail di massa. Non ci sono costi nascosti o contratti a lungo termine. A 39 $ al mese potrai godere di tutte le sue funzionalità tra cui utenti illimitati, utilizzo illimitato, fino a 1.000 contatti nel tuo database e 2.000 e-mail di massa al mese. Prova DonorSnap con i tuoi dati senza rischi per 30 giorni.
DonorSnap è un sistema di gestione online dei donatori/iscritti facile da usare. Le sue caratteristiche includono il monitoraggio di donazioni, promesse e interazioni; campi definiti dall'utente illimi...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Soluzione basata sul cloud per la gestione delle donazioni che consente alle imprese di gestire le attività di raccolta fondi, organizzazione di eventi e altro ancora.
Soluzione basata sul cloud per la gestione delle donazioni che consente alle imprese di gestire le attività di raccolta fondi, organizzazione di eventi e altro ancora.
Soluzione basata sul cloud per la gestione delle donazioni che consente alle imprese di gestire le attività di raccolta fondi, organizzazione di eventi e altro ancora....
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Il miglior software di raccolta fondi online per organizzazioni non profit.
Potente software per una potente raccolta fondi. Costruito per organizzazioni non profit di piccole e medie dimensioni, Mightycause ti aiuta a coinvolgere i donatori e a portare avanti la tua missione con potenti strumenti di raccolta fondi online, peer-to-peer e raccolta fondi di gruppo. Crea una pagina di donazione personalizzata, gestisci i volontari, accedi ad analisi dettagliate, costruisci il tuo marchio con un sotto-dominio personalizzato, ricevute di donazione con marchio e widget di donazione e assistenza clienti prioritaria con esperti di raccolta fondi. Prezzi competitivi per adattarsi a organizzazioni non profit di tutte le dimensioni e per ogni tipo di budget.
Potente software per una potente raccolta fondi. Costruito per organizzazioni non profit di piccole e medie dimensioni, Mightycause ti aiuta a coinvolgere i donatori e a portare avanti la tua missione ...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Vonigo funziona alla grande per le organizzazioni che desiderano aumentare i prelievi e le consegne di donazioni con le prenotazioni online e semplificando le operazioni.
Vonigo è una piattaforma di gestione delle donazioni e di prenotazione online che aiuta ad aumentare le richieste di ritiro e riconsegna delle donazioni e a semplificare le operazioni non profit. Vonigo offre una suite unificata di moduli basati sul cloud configurabili tra cui: gestione dei donatori, programmazione interna e con donatori, gestione delle raccolte e delle consegne, smistamento, routing, GPS, ricevute, creazione di report e altro ancora accessibili su Internet da qualsiasi desktop o dispositivo mobile. Milioni di richieste sono state prenotate e gestite con Vonigo.
Vonigo è una piattaforma di gestione delle donazioni e di prenotazione online che aiuta ad aumentare le richieste di ritiro e riconsegna delle donazioni e a semplificare le operazioni non profit. Voni...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
La soluzione video per agenzie, per società nel settore delle notizie e dei mass media, per team di contenuti e per le aziende che vogliono acquisire e interagire con il proprio pubblico.
Rocketium è un software basato sul cloud che aiuta chiunque a creare bellissimi video in pochi minuti con testo, immagini, voci fuori campo, filmati e grafica animata. Sebbene non vi sia alcuna curva di apprendimento nell'utilizzo di Rocketium, questo software ti offre tantissime opzioni di stile e modelli personalizzabili per piattaforme e casi d'uso diversi. I team possono lavorare insieme per collaborare a progetti video e condividere recensioni e commenti, il tutto in un unico posto. L'API di Rocketium può essere utilizzata anche per automatizzare la creazione di video su larga scala.
Rocketium è un software basato sul cloud che aiuta chiunque a creare bellissimi video in pochi minuti con testo, immagini, voci fuori campo, filmati e grafica animata. Sebbene non vi sia alcuna curva d...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi
Suite completa di applicazioni per contabilità, gestione stipendi, raccolta fondi e contabilità fondi per organizzazioni senza scopo di lucro.
FastFund Raising è uno strumento di gestione dei donatori completo e facile da usare. Tieni traccia delle informazioni personali e demografiche dei tuoi donatori. Registra donazioni in contanti, promesse di donazioni e donazioni di beni. Le donazioni possono essere suddivise in più tipologie ed è possibile addebitare donazioni, registrazione doni commemorativi, inviare lettere di ringraziamento, stampare ricevute di donazioni e creare dichiarazioni di promesse di donazioni. FastFund Raising può essere un pacchetto autonomo o può essere integrato con FastFund Accounting. Con 90 giorni di supporto gratuito.
FastFund Raising è uno strumento di gestione dei donatori completo e facile da usare. Tieni traccia delle informazioni personali e demografiche dei tuoi donatori. Registra donazioni in contanti, prome...
  • Contabilità
  • Gestione dei volontari
  • Gestione donatori
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione dei social media
  • Gestione eventi