192 risultati
Perché Capterra è gratis
Potrai inoltre gestire la tua associazione non-profit e motivare i volontari tramite siti web facili da creare, con temi e modelli gratuiti, un database completamente integrato, indirizzamento e-mail specializzato, efficaci strumenti sul campo e gestione semplificata di raccolta fondi e donatori. Potrai inoltre dare vita alla tua community con profili dinamici che vengono aggiornati a ogni interazione e che vengono sincronizzati automaticamente con i social media pubblici. Utilizzato in tutto il mondo da organizzazioni non-profit, gruppi di sensibilizzazione, organizzazioni di soci ed ex-alunni e associazioni di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su NationBuilder Crea siti web incentrati sull'azione, gestisci i volontari, raccolta fondi, e-mail, ed eventi e aumenta la presenza sui social con un unico strumento. Ulteriori informazioni su NationBuilder
NetSuite è una delle migliori soluzioni ERP al mondo, che fornisce una piattaforma unificata per ottimizzare tutti i processi di back-office, quali contabilità, CRM e e-commerce. Con NetSuite le organizzazioni non profit possono facilmente definire il budget per il vero costo delle missioni, garantire dati finanziari e di gestione accurati, ottenere una visione olistica e completa delle operazioni finanziarie e monitorare proattivamente le prestazioni per ampliare l'impatto, consentendo loro di concentrarsi su decisioni chiave che generano entrate, piuttosto che preoccuparsi dei sistemi di back-end. Ulteriori informazioni su NetSuite Il sistema ERP di NetSuite gestisce tutte le principali operazioni di back-office e i processi aziendali finanziari in un'unica piattaforma unificata nel cloud. Ulteriori informazioni su NetSuite
Sblocca il potenziale di un'associazione senza scopo di lucro con Hivebrite, una delle più avanzate piattaforme multifunzione di gestione e coinvolgimento delle community. Facile da configurare e completamente personalizzata per soddisfare le esigenze degli utenti, Hivebrite consente di promuovere il coinvolgimento del marchio e creare opportunità per la propria community senza scopo di lucro. Gestisci il database dei membri, centralizza la comunicazione con donatori e volontari, crea eventi e raccogli i pagamenti online, utilizzando un'unica interfaccia intuitiva. Ulteriori informazioni su Hivebrite Sblocca il potenziale della community con la soluzione multifunzione più versatile e potente per la gestione e il coinvolgimento delle associazioni senza scopo di lucro. Ulteriori informazioni su Hivebrite
Causemo è uno strumento per la raccolta di informazioni e la visualizzazione dei dati, unico nel suo genere, che aiuta le organizzazioni non profit a prendere decisioni migliori. Aggiunge potenza alle iniziative di raccolta di fondi con dati intelligenti e utilizzabili, che consentono di creare profili e segmentare rapidamente i donatori, quindi fare i passi successivi verso esperienze di donatori personalizzate. Causemo si integra con i CRM più diffusi permettendo di visualizzare in tempo reale informazioni approfondite sui dati dei donatori. Causemo è facile da utilizzare e non richiede alcuna competenza avanzata di codifica o fogli di calcolo. Ulteriori informazioni su Causemo Causemo è realizzato da organizzatori di raccolte di fondi per il settore delle raccolte di fondi e fornisce visualizzazioni di dati e di informazioni utilizzabili. Ulteriori informazioni su Causemo
Boardable è un software per la gestione di consigli di amministrazione e commissioni che organizza riunioni di volontari e dello staff, documenti e attività in un unico posto. Boardable è stato creato da fondatori di attività non-profit per potenziare le organizzazioni che operano in questo settore, i loro consigli di amministrazione e i loro volontari. Boardable è integrabile con gli strumenti esistenti e automatizza le attività di routine del consiglio di amministrazione. Ulteriori informazioni su Boardable Boardable è un software conveniente, che consente alle organizzazioni non-profit di centralizzare tutte le riunioni e i loro contenuti per consigli di amministrazione e commissioni. Ulteriori informazioni su Boardable
Award Force è un pluripremiato software per i principali programmi non profit, per la gestione di proposte non profit e valutazioni online. Progettato per garantire prestazioni elevate e funzionalità, è un programma veloce e sicuro che offre un'esperienza straordinaria a candidati, valutatori e responsabili. Esegui l'upgrade ad Award Force per gestire facilmente il processo di invio e valutazione delle candidature con strumenti di valutazione e selezione di livello mondiale. Ulteriori informazioni su Award Force Software di presentazione e valutazione per gestori e organizzazioni non-profit. Veloce e sicuro, offre un'ottima esperienza. Ulteriori informazioni su Award Force
Software gratuito di gestione non-profit nº 1 Bitrix24, utilizzato da 4 milioni di organizzazioni in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. Bitrix24 è un software gratuito di gestione non-profit totale. Cosa significa? "Gratuito" è intuitivo: Bitrix24 è gratuito per utenti illimitati e puoi ottenere spazio illimitato per soli 199 $ al mese. Le entità non-profit registrate ricevono uno sconto aggiuntivo del 15% sui piani a 6 e 12 mesi. Totale significa che Bitrix24 può fare tutto: gestione dei donatori, gestione dei volontari, attività e progetti, ecc. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Software gratuito di gestione non-profit nº 1 Bitrix24, utilizzato da 4 milioni di organizzazioni in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione creato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti e file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di calcolo e altro ancora operando in tempo reale. La condivisione sicura aiuta a collaborare con colleghi, appaltatori, clienti, ecc. La funzionalità di chat e videochiamata di gruppo integrata consente di vedere il proprio team e le sue conversazioni assieme al contenuto a cui si sta lavorando insieme. Questa soluzione può anche essere integrata con centinaia di applicazioni che permettono di consolidare i flussi di lavoro ed evitare il sovraccarico del servizio e-mail. Ulteriori informazioni su Samepage Software di collaborazione concepito per aiutare i team a condividere file, gestire attività, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più. Ulteriori informazioni su Samepage
Ottimo software per la raccolta di fondi. Raklet consente alle organizzazioni non profit di crescere e svilupparsi. Piattaforma multifunzione per la gestione delle donazioni, che aiuta a creare coinvolgimento e opportunità legati al marchio per volontari, donatori e membri. Facile da configurare e completamente personalizzata in base ai tuoi colori. Consente: - Automatizzazione di rinnovi e promemoria; - Raccolta di pagamenti ricorrenti; - Vendita di certificati; - Organizzazione di gare ed eventi di beneficenza; - Offerta di tessere di iscrizione digitali; - Comunicazione tramite app, testo o e-mail; - Ottenimento di report avanzati. Ulteriori informazioni su Raklet Software multifunzione per la raccolta di fondi con CRM, messaggistica e pagamenti. Permette di coinvolgere, supervisionare e interagire con donatori, membri e volontari. Ulteriori informazioni su Raklet
When I Work è ora gratis per sempre e offre alle organizzazioni non profit il modo più semplice di pianificare e comunicare con i loro dipendenti e volontari che lavorano a tariffa oraria. Metti il calendario e l'orologio in tasca a tutti. Pianifica durante gli spostamenti con app gratuite per iPhone e Android. Risparmia tempo e denaro con strumenti di pianificazione dei dipendenti semplici e gratuiti. When I Work ti consente di pianificare il lavoro per oltre 500.000 persone in tutto il mondo. Migliaia di aziende si iscrivono a When I Work ogni settimana. Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
DonorPerfect è la soluzione più completa per raccolte fondi e include tutto il necessario per far crescere le organizzazioni non profit. Aiuta il tuo team a gestire donazioni, contatti, ricevute, creazione di report, e-mail e iniziative di raccolta fondi da un unico sistema. Con donazioni mensili automatiche, moduli di donazione online integrati, creazione di report tramite dashboard, e-mail di Constant Contact, strumenti di gestione delle aste e una rete di soluzioni integrate per i partner, DonorPerfect offre pacchetti di prezzi per soddisfare organizzazioni di qualsiasi dimensione e budget. DonorPerfect permette al tuo team di lavorare insieme, di raccogliere più denaro e coltivare relazioni che trasformeranno la tua missione in realtà.
NetSuite is the world's #1 cloud ERP solution, providing a unified platform to streamline all back-office processes, like accounting, CRM, and ecommerce. With built-in business intelligence, reporting, and real-time visibility across your organization, NetSuite empowers businesses of all sizes and industries to unleash growth, reduce IT costs, and eliminate operational inefficiencies-- allowing you to focus on key, revenue-generating decisions, rather than worry about your back-end systems. NetSuite ERP runs all your key back-office operations and financial business processes on a single, unified platform in the cloud.
Questa soluzione raccoglie le ultime best practice per il coinvolgimento e la fidelizzazione dei donatori per creare una semplice soluzione di gestione dei donatori basata sul cloud in grado di aiutare le organizzazioni non-profit a ridurre l'attrito dei donatori e aumentare le entrate. Grazie al collegamento delle ultime tecnologie e alla fornitura di un'interfaccia pulita e moderna, Bloomerang sarà il primo database di donatori davvero piacevole da usare! Gestione dei donatori basata sul cloud per le raccolte fondi moderne.
Fai che le cose belle accadono. Questo CRM multifunzione, insieme ai siti web e agli strumenti, sono specificamente progettati per le organizzazioni non profit consentendo loro di aiutare le comunità a crescere, ispirare il pubblico e ampliare l'impatto in modo da poterti concentrare su ciò che conta davvero. Espandi la portata della tua missione con un database incentrato sulle persone e non sulle transazioni. Crea moduli di donazione, coinvolgi i donatori, elabora i pagamenti, pianifica gli eventi, gestisci le iscrizioni e monitora i volontari con un software basato sul cloud efficace e appositamente creato per il settore del non profit. Prezzo a partire da soli 50 $ al mese. Fai che le cose belle accadono. Soluzioni multifunzione per far crescere le comunità, ispirare il pubblico e ampliare l'impatto. Concentrati su ciò che conta davvero.
GiveGab è un'ottima soluzione digitale per Giving Day e raccolte fondi per tutto l'anno per il settore non profit. Progettato per organizzazioni animate da una causa, fondazioni di comunità, istituti di istruzione e media pubblici, GiveGab rende facile per i professionisti dello sviluppo essere bravi nel loro lavoro. Questa suite completa di prodotti (campagne, eventi, p2p, crowdfunding, moduli incorporabili e altro), fornisce strumenti rapidi ed efficaci per raccogliere nuovi fondi online. Prova la GIOIA della raccolta fondi con GiveGab. GiveGab è un'ottima soluzione di raccolta fondi per il Giving Day e per tutto l'anno. Prova la GIOIA della raccolta fondi con GiveGab.
Vincitore del Ease of Use Badge for Board Management Software di Capterra, OnBoard è un software per la gestione dei consigli di amministrazione che li rende felici. OnBoard è apprezzato dai direttori e utilizzato dagli amministratori per la sua completezza e facilità d'uso. Progettato per favorire una buona governance e migliorare i risultati delle riunioni, OnBoard è un software per riunioni che ogni consiglio di amministrazione utilizzerà e apprezzerà. OnBoard è un portale di nuova generazione che offre una grande potenza alle organizzazioni non-profit. Inizia una prova gratuita. Inizia a migliorare le riunioni.
Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è veloce, semplice, economico e online. Donor Tools è un database di donatori non profit finalizzato ad aiutare enti di beneficenza, chiese e organizzazioni in crescita affinché prendano decisioni intelligenti e raccolgano più denaro. Grazie a utenti e donazioni illimitate, smart tag, più nomi, suddivisioni delle donazioni, donazioni online, integrazioni QuickBooks e MailChimp e molte altre funzioni, la tua attività sarà eccellente. Donor Tools è un software di gestione dei donatori per organizzazioni non profit e chiese. Donor Tools è semplice, economico e online.
Il software per la gestione della contabilità delle organizzazioni no profit di Sage Intacct offre una visione completa dei numeri consolidati, dei riepiloghi e dei dettagli necessari per gestire in modo ottimale la propria organizzazione. Grazie alla visibilità in tempo reale, è possibile gestire in modo proattivo le iniziative chiave e agire migliorando i risultati in termini di fonti di finanziamento, sedi, sovvenzioni, programmi e altre dimensioni. Premiato ERP sul cloud, tra i migliori nella sua categoria per le organizzazioni non profit.
Gestisci, coinvolgi e fai crescere la tua organizzazione non profit con un potente software di gestione delle associazioni basato sul cloud, ricco di soluzioni dinamiche e integrazioni API personalizzate per i tuoi flussi di lavoro unici. memberplanet aiuta i volontari a sfruttare al massimo il loro tempo limitato consolidando la funzionalità di più servizi in una funzionalità singola. Il toolkit di facile utilizzo della piattaforma consente ai leader di dedicare più tempo a concentrarsi sulla propria missione non profit. memberplanet semplifica le responsabilità amministrative facilitando la crescita della base di membri, donatori o volontari.
Kindful fornisce agli impegnati dipendenti delle organizzazioni non-profit un potente software di gestione dei donatori che aiuta a gestirli e organizzarne i dati, in modo da poter avere un impatto maggiore sul mondo. Grazie a pagine per donazioni online, database dei donatori, strumenti di creazione dei report e partnership integrate con servizi leader del settore, la piattaforma di Kindful è progettata per aiutare i dipendenti delle organizzazioni non-profit a gestire più facilmente i donatori, risparmiando tempo e creando informazioni migliori. Kindful fornisce un potente software di gestione dei donatori che aiuta le organizzazioni non-profit a gestire meglio i dati e i donatori.
Questo software multifunzione per la gestione dei donatori e la piattaforma di raccolta fondi semplificano la creazione di capacità per la tua organizzazione non profit. La gestione dei donatori, la raccolta fondi e l'espansione delle organizzazioni non profit comportano un duro lavoro, per questo è stata creata questa suite completa di strumenti a un prezzo molto conveniente. Little Green Light è una versatile piattaforma per la gestione dei donatori e delle raccolte fondi, basata sul cloud per le organizzazioni non profit in espansione.
Blackbaud eTapestry is an affordable, cloud-based, donor management solution for small and growing nonprofits. It has been designed to help nonprofits streamline manual administrative processes, deliver meaningful donor experiences on any device, and provide integrated online and offline communication tools that boost your fundraising goals. More than 6,000 nonprofits use Blackbaud eTapestry to operate more efficiently, reach and engage new donors, and expand relationships with existing donors. All-in-one, web-based donor management and fundraising solution purpose-built to help nonprofits raise more money in less time.
Avanza verso il compimento della tua missione, più velocemente. Crea un processo di concessione di sovvenzioni senza attriti con SurveyMonkey Apply (precedentemente noto come FluidReview). Raccogli e rivedi le domande online senza problemi, risparmia tempo con automazioni affidabili, ottieni approfondimenti con report avanzati e altro ancora. Sono previsti prezzi speciali per le organizzazioni non profit. Apply consente alle organizzazioni di raccogliere, gestire e rivedere, senza problemi, le domande di sovvenzione e prendere decisioni di finanziamento migliori e più rapide.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori. Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Software multifunzione che aiuta le organizzazioni non-profit a un prezzo accessibile. L'intuitiva piattaforma di Keela offre alle organizzazioni non-profit la possibilità di gestire donatori e coltivare relazioni, incorporare pagine di donazioni nei siti web e ricevere donazioni online, inviare e-mail marketing, generare report personalizzati e altro ancora. Keela è veloce da apprendere, facile da usare e offre una soluzione end-to-end per ogni esigenza di gestione della propria organizzazione non-profit. Keela è creata appositamente per le organizzazioni non-profit da coloro che conoscono il settore. Keela aiuta le organizzazioni non-profit ad avere un grande impatto. Consente di gestire i donatori, creare pagine e report sulle donazioni, inviare e-mail e altro, tutto da un'unica piattaforma.
MobileCause è un software multifunzione per le raccolte fondi. Questa soluzione fornisce funzionalità di software per le raccolte fondi online, su dispositivi mobili, per eventi e da pari, per aiutare le organizzazioni non-profit a coinvolgere i donatori e incrementare le offerte. Questo team di esperti in raccolte fondi collabora con l’utente a ogni passo per garantirne il successo. Come pioniere delle offerte via SMS, MobileCause è diventata il partner di fiducia delle raccolte fondi online e su dispositivi mobili per le organizzazioni non-profit che cercano di ridimensionare le raccolte fondi in modo rapido ed efficiente, senza pagare commissioni per le transazioni. MobileCause mette a disposizione un software per raccolte fondi online, eventi e P2P e creazione di campagne, per aiutare le organizzazioni non-profit a coinvolgere i donatori e ricevere più offerte.
Software di pianificazione e analisi finanziaria per organizzazioni non-profit. Migliora l'allineamento di risorse, servizi e finanziamenti e aumenta la visibilità delle spese delle organizzazioni non profit. Questo software permette di accelerare i cicli di budget, pianificazione e creazione di report della propria organizzazione. Consente di pianificare, effettuare e ripetere previsioni e rendicontare per programma, progetto, fondo, sovvenzione, stagione, sede o per qualsiasi dimensione necessaria alla propria impresa. Ogni organizzazione non-profit deve affrontare sfide ed esigenze specifiche: questa soluzione aiuta a raggiungere i propri obiettivi. Software di pianificazione e analisi per organizzazioni non-profit: questo software fornisce le informazioni finanziarie e operative di cui ha bisogno ogni impresa.
50% di sconto. Aircall è il sistema telefonico basato sul cloud, scelto dalle organizzazioni non profit con più di 3 utenti. Si integra perfettamente con oltre 60 CRM, strumenti di Helpdesk e altri software aziendali. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 Paesi, ampliare i propri team in base alla stagione e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da organizzazioni non profit di tutto il mondo. Le organizzazioni non profit idonee ricevono uno sconto fisso del 50%. Inizia oggi stesso una prova gratuita senza rischi! 50% di sconto. Aircall è un sistema telefonico intuitivo basato sul cloud per le organizzazioni non profit. Configurazione semplice, senza hardware e con decine di integrazioni CRM.
Software di gestione dei donatori piacevolmente semplice, che si integra completamente con le pagine di raccolta fondi migliori della categoria, supportate da istruttori di raccolta fondi personali. Dal 2001, Network for Good ha supportato 125.000 raccolte fondi non profit per oltre 2,4 miliardi di dollari. La gestione dei donatori, le pagine di raccolta fondi e i coach personali per la raccolta fondi sono disponibili singolarmente o come piattaforma integrata, per consentire le donazioni individuali e la raccolta fondi online e farle crescere. Gestione dei donatori di facile utilizzo, pagine delle donazioni e software di raccolta fondi, che ha donato 2,4 miliardi di dollari di donazioni a oltre 125.000 organizzazioni non profit.
Benchmark aims to provide the practical marketer with strategies & devoted support to create ongoing customer engagement with email marketing & automation tools. Benchmark offers an integrated, automated & robust feature set built to help the practical marketer. A powerfully simple & simply powerful engagement marketing solution designed to help you create & send compelling campaigns with ease. -100+ employees in 15 countries - 9 Supported languages - Devoted Support 24/7 Plug & Play Email Marketing and Marketing Automation for Small to Med, sized businesses all around the world. Supported in 9 Languages
Continue To Give permette di aumentare le offerte e semplificare la gestione dei donatori. Questa piattaforma rende facili e veloci le donazioni per non perdere nemmeno un’offerta. I donatori possono fare singole offerte o ricorrere a una delle pratiche opzioni di donazione online (via SMS, app, chiosco interattivo, online o Facebook) ed è possibile gestire tutte le relazioni tramite il sistema di gestione dei donatori. La soluzione è completata anche da un account per commercianti diretti che consente di ottenere le migliori tariffe possibili. Continue To Give permette di aumentare le offerte e semplificare la gestione dei donatori. Piattaforma che rende facili e veloci le donazioni.
Ideale per le organizzazioni non profit di piccole e medie dimensioni, Aplos semplifica la gestione della tua attività non profit, consentendo di raccogliere fondi in modo più efficace. Puoi coinvolgere facilmente i tuoi donatori con comunicazioni via e-mail e lettere e un CRM intelligente, accelerare l'accettazione e l'invio delle dichiarazioni di donazione, oltre che aumentare le donazioni con le pagine web online dedicate o la registrazione di eventi. Inoltre, è disponibile un modulo finanziario integrato con una contabilità dei fondi reale per poter fare tutto in un unico posto. Software per il non profit più intelligente con una gestione delle donazioni, registrazione di eventi online e contabilità di fondi reali più rapidi. A partire da 49 $ al mese.
Sumac è un software per organizzazioni non-profit affidabile e personalizzabile che comprende moduli per le donazioni online. Consente di scegliere le opzioni aggiuntive necessarie per creare una soluzione su misura per le proprie esigenze. Sumac si integra con i software di contabilità e con la raccolta fondi tra pari di Fundful. Perfetto per le organizzazioni di medie e grandi dimensioni che desiderano tutto in un’unica soluzione. Software multifunzione per organizzazioni non-profit che comprende moduli per le donazioni online e funzionalità di e-mail marketing. Permette di scegliere le opzioni aggiuntive di cui si ha necessità.
Denali FUND is specifically designed for nonprofit organizations, with features that help deter fraud while managing complex restricted and unrestricted fund accounts. Denali has a full suite of accounting modules that provide all your accounting needs. Integrates with NeonCRM to bring you enhanced donor and grant management tools, plus campaign management to help your nonprofit grow. Denali FUND accounting software is flexible and easily accessible, making it a perfect choice for small to mid-sized non profits.
Salsa CRM helps nonprofits build rich supporter profiles, track every donation & interaction, create direct mail fundraising appeals, and easily report with fundraising dashboards and flexible query tool. All packages include Salsa Engage for marketing automation, online fundraising, online advocacy and peer to peer fundraising. 2017 NTEN/Idealware guide ranks Salsa CRM as top 3 platform with 'Strong functionality in every category.' Clients average 28% YOY donation growth, 74% donor retention Salsa unifies constituent relationship management & online supporter engagement on one powerful, easy-to-use platform for nonprofits.
Mango Community offre una suite di strumenti e servizi per community che aiutano a creare una community online privata per la tua organizzazione. Mango Community è un prodotto di MangoApps. Imprese di ogni dimensione utilizzano questi prodotti per modernizzare, consolidare e ottimizzare in un'unica piattaforma molte applicazioni in silos utilizzate dai dipendenti. Questa piattaforma unificata consente ai dipendenti di lavorare in un unico ambiente che migliora sensibilmente l'adozione, il coinvolgimento dei dipendenti e la produttività dei team. MangoApps offre una suite di strumenti e servizi per community che aiutano a creare una community online privata per la tua organizzazione.
Submittable rende facile per le organizzazioni non profit la raccolta e la revisione di qualsiasi contenuto online. Dalla gestione di finanziamenti all'assegnazione di borse di studio, la piattaforma di facile utilizzo di Submittable aiuta il tuo team a trovare più rapidamente la migliore domanda ricevuta. Lo strumento perfetto per organizzazioni che erogano finanziamenti, gestori di contenuti, gestori di programmi di borse di studio, editori e altro. Piattaforma basata sul cloud di gestione delle applicazioni/presentazioni, per accettare e rivedere qualsiasi tipo di contenuto digitale. Intuitiva e personalizzabile.
DonorSnap è un sistema di gestione online dei donatori/iscritti facile da usare. Le sue caratteristiche includono il monitoraggio di donazioni, promesse e interazioni; campi definiti dall'utente illimitati; import/export di Excel; moduli/donazioni online; e include l'invio di e-mail di massa. Non ci sono costi nascosti o contratti a lungo termine. A 39 $ al mese potrai godere di tutte le sue funzionalità tra cui utenti illimitati, utilizzo illimitato, fino a 1.000 contatti nel tuo database e 2.000 e-mail di massa al mese. Prova DonorSnap con i tuoi dati senza rischi per 30 giorni. Software di gestione dei donatori online che tiene traccia di tutti dati per le organizzazioni non profit. Include NCOA, moduli, e-mail di massa e integrazione QB.
Potente software per una potente raccolta fondi. Costruito per organizzazioni non profit di piccole e medie dimensioni, Mightycause ti aiuta a coinvolgere i donatori e a portare avanti la tua missione con potenti strumenti di raccolta fondi online, peer-to-peer e raccolta fondi di gruppo. Crea una pagina di donazione personalizzata, gestisci i volontari, accedi ad analisi dettagliate, costruisci il tuo marchio con un sotto-dominio personalizzato, ricevute di donazione con marchio e widget di donazione e assistenza clienti prioritaria con esperti di raccolta fondi. Prezzi competitivi per adattarsi a organizzazioni non profit di tutte le dimensioni e per ogni tipo di budget. Il miglior software di raccolta fondi online per organizzazioni non profit.
FastFund Raising è uno strumento di gestione dei donatori completo e facile da usare. Tieni traccia delle informazioni personali e demografiche dei tuoi donatori. Registra donazioni in contanti, promesse di donazioni e donazioni di beni. Le donazioni possono essere suddivise in più tipologie ed è possibile addebitare donazioni, registrazione doni commemorativi, inviare lettere di ringraziamento, stampare ricevute di donazioni e creare dichiarazioni di promesse di donazioni. FastFund Raising può essere un pacchetto autonomo o può essere integrato con FastFund Accounting. Con 90 giorni di supporto gratuito. Suite completa di applicazioni per contabilità, gestione stipendi, raccolta fondi e contabilità fondi per organizzazioni senza scopo di lucro.
Vonigo è una piattaforma di gestione delle donazioni e di prenotazione online che aiuta ad aumentare le richieste di ritiro e riconsegna delle donazioni e a semplificare le operazioni non profit. Vonigo offre una suite unificata di moduli basati sul cloud configurabili tra cui: gestione dei donatori, programmazione interna e con donatori, gestione delle raccolte e delle consegne, smistamento, routing, GPS, ricevute, creazione di report e altro ancora accessibili su Internet da qualsiasi desktop o dispositivo mobile. Milioni di richieste sono state prenotate e gestite con Vonigo. Vonigo funziona alla grande per le organizzazioni che desiderano aumentare i prelievi e le consegne di donazioni con le prenotazioni online e semplificando le operazioni.
Sono finalmente arrivate le donazioni e le raccolte fondi tramite Venmo per organizzazioni non-profit. Givebutter è la nuova piattaforma di raccolta fondi con il più rapido tasso di crescita per la raccolta di donazioni online, la creazione di pagine di raccolta fondi tra pari e la vendita di biglietti per eventi con commissioni di transazione tra i più bassi del settore e senza costi mensili. Unisciti a oltre 10.000 altre organizzazioni innovative e offri a donatori, membri e sostenitori un modo migliore per fare offerte tramite Venmo, PayPal, Apple/Google Pay, Text-to-Donate e altro. Piattaforma per le raccolte fondi integrata con Venmo per donazioni su siti web, campagne tra pari, eventi con biglietti a pagamento, giorni dedicati alle offerte e altro ancora.
MIP Fund Accounting is a configurable fund accounting solution that allows you to report and track information that is most important to you, your board and your supporters. To help you deliver on your mission, our solutions can change and grow with you through your most difficult of fund accounting, human resource management and payroll decisions alike. You have the freedom to choose how you want to deploy the system (on-premises or in the cloud). Ensure Mission Productivity with MIP Fund Accounting A comprehensive, configurable solution.
Affordable fundraising and event management software for walk-a-thons, School Fun Runs and all types of peer-to-peer and crowdfunding events. With this easy-to-use system, event administrators create a customized fundraising website, set fundraising goals and prize levels, and generate numerous reports. Participants create their own personal fundraising page to collect donations via email and Social Media shares.Team fundraising is also supported. Affordable fundraising and event management software for peer-to-peer and crowdfunding events such as Run/Bike/Ride fundraisers.
Soluzione basata sul cloud per la gestione delle donazioni che consente alle imprese di gestire le attività di raccolta fondi, organizzazione di eventi e altro ancora. Soluzione basata sul cloud per la gestione delle donazioni che consente alle imprese di gestire le attività di raccolta fondi, organizzazione di eventi e altro ancora.
Rocketium è un software basato sul cloud che aiuta chiunque a creare bellissimi video in pochi minuti con testo, immagini, voci fuori campo, filmati e grafica animata. Sebbene non vi sia alcuna curva di apprendimento nell'utilizzo di Rocketium, questo software ti offre tantissime opzioni di stile e modelli personalizzabili per piattaforme e casi d'uso diversi. I team possono lavorare insieme per collaborare a progetti video e condividere recensioni e commenti, il tutto in un unico posto. L'API di Rocketium può essere utilizzata anche per automatizzare la creazione di video su larga scala. La soluzione video per agenzie, per società nel settore delle notizie e dei mass media, per team di contenuti e per le aziende che vogliono acquisire e interagire con il proprio pubblico.
Get Connected è una soluzione di gestione dei volontari disponibile su dispositivo mobile, progettata per aiutare organizzazioni di tutti i tipi. Offre un modo migliore di promuovere opportunità di volontariato, registrare i nuovi volontari e quelli abituali, tenere traccia delle loro ore di servizio, comunicare con loro e avere report sulle loro attività. **Novità per il 2019** App per Android e iPhone disponibile per il download. ReDI: piattaforma di gestione soccorsi per catastrofi naturali ed emergenze. Strumento gratuito di eSign per esoneri da responsabilità. Check-in basato su chiosco interattivo. Strumenti avanzati di coinvolgimento aziendale. Promuovi opportunità di volontariato, registra volontari, tieni traccia delle loro ore di servizio, comunica e crea report sulle loro attività.
AssoConnect is an all-in-one solution to serve all of your nonprofits needs. With all your tools in one place, your nonprofit management becomes more simple. Easily manage your community with a CRM, create donation campaigns, process online payment, send newsletters, design events and create a website, no special tech skills required. With our self-service philosophy, you get your platform in 2-minutes or less with a 30-day free trial. Join our family of 10k+ nonprofits around the globe! AssoConnect is an all-in-one online software that serves nonprofit organizations of all shapes, sizes, and sectors.
EveryAction mette a disposizione eccellenti strumenti digitali multicanale per raccolte fondi, organizzazione e patrocinio su un unico sistema CRM unificato. Migliaia di organizzazioni non-profit come Greenpeace, Planned Parenthood, National Audubon Society e altre usano EveryAction ogni giorno per raccogliere più denaro e promuovere più azioni. EveryAction mette a disposizione eccellenti strumenti digitali multicanale per raccolte fondi, organizzazione e patrocinio su un unico sistema CRM unificato.
SlickPie è un software di contabilità online gratuito progettato per le piccole imprese e che offre fatturazione e contabilità online, gestione di più valute, preventivi e valutazioni, riconciliazione bancaria, creazione di report finanziari, monitoraggio delle spese, gestione delle imposte sulle vendite, caricamento dei documenti di origine e altro. SlickPie mette a disposizione anche molte funzionalità di automazione che consentono di risparmiare tempo, come ad esempio promemoria di pagamento automatici e fatture ricorrenti, oltre a MagicBot, uno strumento incorporato per l'inserimento automatico dei dati delle ricevute. Software di contabilità online gratuito per le piccole imprese. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, ricevere feed bancari e altro ancora. Niente spam.
GivingTools ha un valore straordinario, offre un'interfaccia accattivante e funzionalità affidabili. Tassi di elaborazione delle carte dell'1,9% + 20 centesimi. Elabora omaggi ACH per un totale di soli 25 centesimi per omaggio, indipendentemente dal valore dell'offerta. Consenti ai donatori di coprire le spese di elaborazione. Nessun minimo, tassi variabili, niente pressione o sorprese. Piani a partire da soli 10 $ al mese. Un account demo gratuito ti permette di iniziare rapidamente. Scelto da centinaia di organizzazioni non profit. Zero ricarichi. Tariffe per carte pari ad appena 1,9%. Gli omaggi ACH costano 25 centesimi. Interfaccia accattivante, funzionalità affidabili. Piani a partire da 10 $ al mese.
Non-profit Manager di Trail Blazer è una soluzione completa e integrata per le raccolte fondi e la gestione dei donatori per organizzazioni non-profit. Consente di centralizzare i dati dei donatori e di velocizzare la divulgazione mirata. Permette di accedere ai propri dati da qualsiasi computer, tablet o dispositivo mobile. Permette di monitorare pressoché qualsiasi cosa, inclusi report, regali, impegni, iscrizioni, sponsor e persino alcune sovvenzioni, ecc. Si integra con il proprio sito web per gestire donazioni online, eventi, posti riservati, iscrizioni di volontari e iscrizioni ai contatti. Trail Blazer mette a disposizione gli strumenti necessari per coordinare le campagne di capitali, monitorare le relazioni, coordinare gli eventi e centralizzare i dati dei donatori.
La soluzione CRM basata sul Web per la gestione dei donatori di Agilon aiuta le organizzazioni non-profit di medie e grandi dimensioni a portare le raccolte fondi a un livello superiore. La suite di moduli ONE di Agilon è un completo sistema di gestione dei donatori con portale ed e-marketing online integrati che consente di condividere facilmente le informazioni e gestire i flussi di lavoro per migliorare i risultati delle raccolte fondi. ONE aumenta l'efficienza della gestione di relazioni, contributi, affiliazioni, eventi, campagne di capitali, amministrazione e altro. Soluzione CRM completa e basata sul Web per le raccolte fondi con portale ed e-marketing online integrati per i donatori, dedicata a organizzazioni non-profit di medie e grandi dimensioni.
Il software Arreva offre soluzioni di prim'ordine per la gestione delle informazioni, che consentono alle organizzazioni no profit di sviluppare relazioni di alta qualità con donatori, volontari e altri soggetti di riferimento. Le soluzioni convenienti e facili da usare di Arreva, comprese le applicazioni basate sul cloud e Windows, sono state create da zero appositamente per le organizzazioni no profit. L'azienda è stata fondata dalla filantropa e informatica Susan Packard Orr ed è al servizio delle no profit da oltre 25 anni. Soluzioni software di gestione dei soggetti di riferimento e di raccolta fondi basate sul cloud, potenti, convenienti e facili da usare.
Shelf aiuta le organizzazioni non-profit ad aumentare il coinvolgimento e la fidelizzazione dei membri mediante una piattaforma di condivisione dei contenuti trasformativa. Utilizzata da organizzazioni come Trickle Up, DSAIA e Waterkeeper Alliance, Shelf è stata progettata da esperti in gestione della conoscenza di Harvard per offrire funzioni di ricerca e reperibilità di livello superiore. Le organizzazioni non-profit usano Shelf per condividere le risorse con membri e donatori. Shelf può essere installata in pochi minuti e non richiede competenze tecniche, è facile da usare ed economica da gestire. Shelf è una piattaforma per la condivisione dei contenuti che aiuta le organizzazioni non-profit a organizzare e condividere le risorse più importanti in un unico luogo.
BoardEffect consente di gestire in modo davvero semplice le informazioni dei consigli di amministrazione, permettendo al contempo ai dirigenti di adempiere alle proprie responsabilità di migliorare le prestazioni organizzative. I consigli operano nell'ambito di una serie di cicli impegnativi e interdipendenti in termini di frequenza e attenzione prolungata. Le funzionalità e i flussi di lavoro del software del portale per i consigli di amministrazione di BoardEffect sono progettati per supportare i consigli mentre gestiscono le responsabilità inerenti a questi complessi cicli mission-critical. Il software per riunioni dei consigli di amministrazione di BoardEffect è stato creato per favorire l'efficienza delle riunioni dei consigli di amministrazione tra i loro membri, dirigenti e amministratori.
Immetti transazioni finanziarie, riconcilia conti bancari e tieni traccia dei budget in modo rapido e preciso. Report specializzati disponibili con un clic del mouse. Accedi sempre e da qualsiasi luogo con una connessione internet. Gestisci le persone (chi/quanto deve pagare o se abbia già pagato), gli orari dei volontari e le donazioni. Trasferisci facilmente le responsabilità da un tesoriere a un altro. È perfetta per gruppi di genitori, squadre sportive, club di sostenitori, associazioni di proprietari di case, gruppi di servizio, gruppi di networking, parrocchie e altro ancora. Progettato per la gestione delle finanze di organizzazioni non profit gestite da volontari, MoneyMinder ti aiuta a gestire i tuoi conti rapidamente e facilmente, anche senza esperienza in quest'ambito.
Automate, track, and streamline your event and fundraising efforts. If youre juggling paper files, spreadsheets and documents, start now to make your execution more efficient and effective with our cloud-based solutions. Greater Giving Event Software will help you easily track all the details related to an event. Use theses solutions to turn your tablet or laptop into a register anywhere at your event, processing transactions, pulling reports, and giving you a 360-degree view of your auction. Automate, track, and manage your fundraising efforts from one dashboard. Greater Giving Event Software is used for managing events.
Ideale per organizzazioni non profit di medie e grandi dimensioni, Giveffect è un software non profit multifunzione, che semplifica tutte le operazioni. Dalla gestione del volontariato e dalla raccolta fondi peer-to-peer, fino alla gestione delle relazioni con i membri e del marketing via e-mail/direct mail, Giveffect consolida le informazioni sui tuoi donatori in un'unica soluzione software. Sei stanco di dover importare dati nel tuo CRM, per poi doverli esportare di nuovo nel tuo sistema di e-mail marketing o di gestione dei volontari? Prova Giveffect oggi stesso. Giveffect è un software non profit multifunzione, che semplifica e consolida tutte le operazioni organizzative.
Il sistema di raccolta delle donazioni di prossima generazione. I donatori apprezzeranno la tua app mobile personalizzata, che darà loro la possibilità di offrire il proprio contributo in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Scelto da quasi 10.000 fra parrocchie, enti di beneficenza e luoghi di culto, Givelify è un'app per donazioni semplice e intelligente, moderna e mobile. Nessun costo iniziale o canone mensile. Il software gratuito di gestione delle donazioni basato sul web di Givelify ti consente di tracciare ogni donazione al centesimo, per donatore o campagna di raccolta fondi. Rendi le donazioni alla tua organizzazione un'esperienza meravigliosa in soli 3 tocchi. Scelto da quasi 10.000 enti di beneficenza e luoghi di culto negli Stati Uniti.
Il software di raccolta fondi peer-to-peer DonorDrive aiuta le organizzazioni non profit di medie e grandi dimensioni a raccogliere più denaro. Con DonorDrive, organizzazioni come MADD (Mothers Against Drunk Driving), Childrens Miracle Network Hospitals, JDRF (Juvenile Diabetes Research Foundation), American Foundation for Suicide Prevention e World Vision hanno raccolto oltre un miliardo di dollari. Software di raccolta fondi compatibile con dispositivi mobili, che consente alle organizzazioni non profit di medie e grandi dimensioni di generare maggiori entrate attraverso eventi peer-to-peer.
Phone2Action è un'azienda tecnologica impegnata nelle politiche pubbliche, costruita per aiutare i cittadini a essere coinvolti nella gestione della cosa pubblica. Questa piattaforma ha aiutato oltre 11 milioni di sostenitori a stabilire più di 27 milioni di connessioni con funzionari eletti e altre figure pubbliche, con 25 nuove connessioni create ogni minuto. Phone2Action è un'azienda tecnologica impegnata nelle politiche pubbliche, costruita per aiutare i cittadini a interessarsi della gestione della cosa pubblica.
thedatabank, gbc crea soluzioni per lo sviluppo di capacità per le organizzazioni non profit, governative e altre organizzazioni a impatto sociale, allo scopo di rendere il mondo sicuro, sostenibile e giusto. Le soluzioni CRM personalizzate si adattano ai clienti e possono offrire molto altro ancora. Le aree di competenza includono, tra le altre, soluzioni per: Sensibilizzazione | Raccolta fondi | Coalizioni | Analisi di dati e creazione di report | Valorizzazione dati | Gestione soci | Gestione programmi | Gestione volontari | Sviluppo della forza lavoro Soluzioni cloud personalizzate per organizzazioni non profit, governative e altre organizzazioni a impatto sociale.
Organizzazioni come associazioni religiose e centri ricreativi possono trarre vantaggio dal software ACTIVE NET. Il software di gestione delle iscrizioni di ACTIVE è progettato per aiutarti a inserire, tracciare e accedere facilmente ai dati dei membri da un sistema centralizzato, offrendo una visione completa di tutte le attività dei membri. Svolgi le operazioni relative all'iscrizione in modo efficiente ed economicamente vantaggioso, con una soluzione completamente scalabile per grandi e piccole imprese. Il software di gestione delle iscrizioni ACTIVE NET è progettato per gestire e far crescere comunità di vario genere.
Prezzo: 399 $ per organizzazione. Software affidabile, ricco di funzionalità. Collegabile in rete, utenti illimitati e supporto per un anno con aggiornamenti software inclusi. BasicFunder fornisce assistenza nella gestione di donatori, potenziali clienti, abbonamenti, monitoraggio delle donazioni, emissione di ricevute, stampa di etichette, lettere, invio di e-mail e supporto alle attività di raccolta fondi. Costruito per offrirti tutti gli strumenti di cui hai bisogno, per fare raccolte fondi creative e coltivare relazioni con i donatori, in modo semplice e conveniente. Scarica oggi stesso la versione di prova gratuita. Un sistema di gestione dei donatori completo e personalizzabile, utilizzato da organizzazioni non profit in tutti gli Stati Uniti e il Canada.
iWave è un'apprezzata piattaforma di ricerca di clienti potenziali, perché consente ai dipartimenti di sviluppo di raccogliere fondi in tutta sicurezza. Queste soluzioni ti aiutano a determinare la capacità e la propensione di un donatore potenziale, fornendoti accesso a un gran numero di documenti relativi a dati su redditi e opere di beneficenza, oltre a schermate, punteggi e profili completamente personalizzabili. iWave è una piattaforma di ricerca di raccolta fondi che le organizzazioni non profit usano per identificare e conoscere potenziali donatori e prospetti.
Apricot è una soluzione di gestione dei casi sicura, versatile e facile da usare per organizzazioni non profit di qualsiasi dimensione. Questa piattaforma completa include: Un database di gestione dei casi sicuro, basato sul cloud. Formulari delle procedure consigliate con moduli e creazione di report per ogni aspetto, dalla gestione dei donatori e dei volontari al monitoraggio delle prestazioni e dei risultati del programma. Funzionalità appositamente progettate per organizzazioni non profit, come raccomandazioni per il monitoraggio dell'avanzamento dei programmi e dei flussi di lavoro, per una raccolta di dati semplificata e via dicendo. E molto di più. Apricot è una soluzione di gestione dei casi sicura, versatile e facile da usare per organizzazioni non profit di qualsiasi dimensione. Provalo gratuitamente per 30 giorni.
CaseWorthy consente alle organizzazioni di acquisire e gestire con successo i dati dei clienti in un solo posto sicuro, generare in modo efficiente report sulla conformità e andare oltre la conformità di base, ottenendo maggiori informazioni sulle proprie attività. CaseWorthy supporta le esigenze della gestione e della raccolta di dati. Consolidando i dati e i sistemi in un'unica piattaforma, CaseWorthy aiuta le non profit ad accedere alle informazioni di cui hanno bisogno consentendo loro di coordinare meglio i servizi e di rispondere in modo più efficace alle esigenze di ciascun individuo e famiglia che servono. Soluzione di gestione dei casi a supporto delle non profit per la gestione dei clienti, la tracciabilità dei servizi, il miglioramento dell'efficienza e la valutazione dell'impatto nella comunità.
Salesforce for Nonprofits è l'insieme di soluzioni end-to-end necessarie a qualsiasi organizzazione non profit per diventare connessa. Salesforce for Nonprofits è l'insieme di soluzioni end-to-end necessarie a qualsiasi organizzazione non profit per diventare connessa.
Big E-Z Books non ti farà perdere tempo. Perché? Perché è facile da usare e permette di correggere errori di immissione in maniera ancora più semplice. Ottimo per imprese molto piccole, organizzazioni non profit, gruppi e club. Riceverai report chiari e concisi, proprio come un professionista. Include mezz'ora gratuita di tour e supporto per installazione e personalizzazione. Soli 79,95 $ per una licenza di un anno. Include supporto direttamente dall'ufficio del produttore. La tua soddisfazione è garantita. Software di contabilità semplice per Windows, che non ti farà perdere tempo. Produce report chiari e concisi. Versione di prova gratuita disponibile.
Providing intuitive and flexible class, camp, and continuing education management software complete with online registration, certifications, membership management, donation management tools. ProClass helps continuing education, dance and gymnastics studios, arts organizations, non profits, after school programs, camps, training facilities, lifelong learning and OLLI's, community health organizations, certification and non credit education providers in all 50 states and around the globe. Easily manage classes and continuing education with flexible fees, online registration, certifications, membership, and fundraising..
Con Member365 per il non profit risparmierai tempo, denaro e risorse. C'è un modo migliore per fare di più, senza intoppi. Ora puoi vedere tutti i dati dei tuoi contatti in un unico posto, ridurre gli abbandoni tra i donatori, gestire gli eventi con facilità, migliorare le comunicazioni, aumentare il coinvolgimento e la fedeltà, rafforzare la collaborazione, migliorare nuove campagne di donazioni e raccolte fondi. Smetti di fare affidamento su fogli di calcolo e di destreggiarti fra software multipli. Inizia oggi stesso a migliorare la gestione della tua organizzazione. Smetti di destreggiarti fra software multipli: semplifica il tuo sistema di gestione non profit con Member365.
VeryConnect unisce funzioni per la gestione del non-profit e coinvolgimento della community in un'unica piattaforma. Le sue funzionalità includono: database degli iscritti, pagamenti delle iscrizioni, eventi, e-mail, rete di membri e funzionalità su misura per te. Paghi solo per le funzionalità di cui hai bisogno, a partire da 160 sterline al mese. Il disponibile team di supporto si trova nel Regno Unito. Richiedi una demo oggi stesso per vedere in che modo VeryConnect può aiutare la tua organizzazione non-profit. Software che consente la gestione del non-profit, il coinvolgimento dei cointeressati e le donazioni. Richiedi una demo oggi stesso.
Our software makes it easy for nonprofit organizations to raise more money online. The platform empowers staff to create beautiful landing pages that integrate seamlessly with the organizations website. Analytics reveal trends and action items to help the organization nurture its relationships. Our ability to integrate with almost any database (yes, including Raisers Edge) means organizations can leverage their current investments and still utilize modern fundraising technology. Fundraising platform that provides non-profit organizations with tools to manage online donations, events, ticketing & membership.
Inspire Planner is an intuitive project management app for Salesforce. For years we have searched for an effective Salesforce-native project management application with little success. Our search on the Salesforce AppExchange led us to apps that were either too expensive, had too many features that we didnt need, or were selling a new way of doing things. We chose to put our talents to work and develop the app we were in search of. This vision became Inspire Planner. Inspire Planner is a powerful yet easy-to-use Salesforce project management app ideal for projects of any shape & size.
RallyUp is the leading platform for creating professional fundraising experiences for your nonprofit, school, company, team or other group. Run raffles, a-thons, events, crowdfunding, auctions, sales, sweepstakes and more. Extensive peer-to-peer fundraising. Built-in mobile giving and text-to-give. Full international and multi-currency support. Easy to use with a simple step-by-step interface. No subscriptions; use it when you want. Join the over 500,000 users already on RallyUp. Easily create professional fundraising experiences online including raffles, a-thons, events, auctions, sales, sweepstakes and more.
Fundly CRM takes nonprofit relationship management to an entirely new level - and without breaking the budget. With innovation and flexible subscription levels, Fundly CRM is unlike any other software for nonprofits. Fundly Connect simplifies the process of connecting people with volunteer opportunities and helping nonprofits manage those vital relationships. Fundly CRM is an all-in-one technology solution for nonprofits that is scalable, flexible, and rich with features.
Accept donations, sell tickets, personal fundraising pages, silent auction, sponsor's page. These are just some of our wonderful fundraising features. Coordinate all the elements of your nonprofit event under the umbrella of a MyEvent.com fundraising Website. A full suite of powerful tools will take your event to the next level easily and affordably. Our Website Builder is fun and easy to use. Try it free today for 7 days. DIY website builder for events. Accept donations, sell tickets, personal fundraising pages, silent auction...
Infoodle is a web based community management system for churches, not for profit organisations and community groups at sensible prices based on packages and number of active contacts not users or records. Includes set up, support and training in the price. The only church and Not For Profit management system created and supported in New Zealand. Organises your Communication, Events, Rosters, Volunteers, Donations, Tasks and much more. Xero on-line accounting add -on partner. Web-based community management system for churches, not for profit organisations and community groups at sensible prices.
NewOrg integrates management of Clients, Programs & Services as well as Volunteers, Development Campaigns/Donors, Scheduling, Mass Email, Web Content, Event Calendars, Payment Processing and more with robust reporting in all areas; you decide what you need. Learning NewOrg is intuitive and improves staff efficiency while reducing your fixed costs and improving your fundraising success and sustainability by managing all your operational areas and information in one unique software solution. Manage clients, programs, scheduling, volunteers, development activities, communications and more using one unique integrated solution.
UniVoIPs nonprofit program offers qualified organizations complimentary VoIP phones when upgrading to the cloud to our user-friendly, low cost cloud-based phone solution. UniVoIP, a leader in communications for Nonprofits offers more than 100+ advanced features promoting mobility, productivity, collaboration, application integration, and optimized fundraising efforts. Get up and running in few days with brand new VoIP phones supporting your needs. Nonprofits receive complimentary VoIP phones, free US/CAN long-distance calls, auto-attendant and more.
Findjoo membership management solution for non profits, clubs, associations and fitness centers. Findjoo has all the management tools you need. Online payments, event registration, course scheduling, donations, fundraisers, bookings, automatic renewal notifications, newsletters, send mass emails and more. Our highly flexible tools and step by step instructions will get you up and running in no time! Designed for Non-Profits, Associations and Gyms. Includes Event Scheduling, Online Payments, Renewals, Email Marketing and More.
Finally, there is a church management software program that allows you to manage anything and everything related to your church members, prospects, contributions, groups, and attendance - all with ease and simplicity. Features also cover outreach-tracking and follow-up, child check-in, calendar with facility management, and more. There are no limits or add-on cost, and it is fully Cloud-based - and unmatched in price and value! Manage everything related to your church members, prospects, contributions, Groups, Attendance, & more with no limits.
Serenic Navigator satisfies the unique financial management requirements of nonprofits, NGOs and public sector organizations around the globe. Serenic offers an ERP solution customizable for advanced requirements like multi-language, multi-currency, and robust grant management. Serenic Navigator integrates with a full suite of financial solutions including analytics, budgeting, HR and payroll. Serenic Navigator greatly enhances the level of accountability and transparency to funders. Empower your organization with fund accounting software that helps you focus resources on whats most important.
It is our mission to help nonprofits reduce overhead expenses, increase efficiency, and supercharge fundraising. It is our mission to help nonprofits reduce overhead expenses, increase efficiency, and supercharge fundraising.
CrowdRise was built specifically for nonprofit and event fundraisers. We are the #1 event fundraising platform in the world and are trusted by partners like UNICEF, American Red Cross, American Cancer Society, International Rescue Committee, Boston Marathon, New York City Marathon Tough Mudder and thousands more. Raise money for any cause that inspires you. CrowdRise is trusted by some of the largest nonprofits and endurance events in the world.
Reason2Race is an online peer-to-peer fundraising platform. R2R provides the right tools and guidance to maximize efforts and produce high results for our nonprofit partners. R2R shows nonprofits how to harness the power of your supporters, enabling them to spread awareness and raise funds for your organization. R2R is very easy-to-use & intuitive. With social media integration, its easy for your supporters to powerfully share your mission such that others take action & donate to your cause. R2R supports nonprofits with peer-to-peer fundraising, providing the right tools and guidance to maximize efforts and produce results.
Move your board online with Process PA, the modern easy-to-use governance portal. This is done by automating the processes needed to keep your board running smoothly. Process PA also helps committee members to keep up to date with their board commitments via online documentation. This is all kept on a secure online cloud storage system compliant to top industry standards. Try now for Associations, Clubs, Not-for-Profits, and Businesses Move your board online - The modern easy-to-use governance portal, try now for Associations, Clubs, Not-for-Profits, and Businesses
FundRazr is a enterprise-class online fundraising platform designed for any size nonprofits and charities. So far, FundRazr has helped more than 4000 nonprofits and charities raise money online for their cause. Powerful yet easy-to-use, FundRazr aims to eliminate any barriers of raising money online by removing heavy integrations and upfront costs and keeping advanced nonprofit-specific crowdfunding functionality and campaigns, impact and social media super powers. Get started free right away! FundRazr is an award-winning online fundraising platform that helps more than 4000 nonprofits and charities raise money for their cause
DaySchool, designed for the mid-size to smaller independent school, is a secure, web-based school administration management system that centralizes data for admissions, development, classrooms and communications. Securely interface with your website to accept online inquiries, applications, camp registrations, payments and contact updates. Ease of use, affordability, and unparalleled customer service are our hallmarks. Solution for independent schools. Includes contact database, admission management, development, report cards, camps and payments.
Rallybound gives nonprofits a modern digital fundraising platform that is clean, fresh, powerful and easy to use. With Rallybound's unique peer-to-peer fundraising solutions, supporters of nonprofits can customize their own personal fundraising pages, where they can raise money from friends and family. Rallybound's digital fundraising software includes event management tools to keep nonprofit events organized and participants fundraising! Rallybound is a fully customizable, end-to-end, mobile optimized digital fundraising platform for nonprofits.
It started with a simple idea. We wanted to help social benefit organizations leverage technology in order to more effectively deliver on their mission to improve the quality of life for people, families, and communities. Now, over a decade later, we still deliver on that idea every day. We provide industry leading Finance, Workforce Management, Payroll and Employee Scheduling software for Nonprofits, Human Services Agencies and K12 School Boards. Dedicated nonprofit software to help you serve more people, with less effort, stress & expense.
Crowdskout is the platform that powers campaigns & advocacy. Crowdskout helps you run smarter grassroots campaigns & advocacy efforts while bringing your data together in one placemaking it easy to execute targeted, data-driven outreach. Spin up landing pages and forms to rally supporters to take action on your behalf. Manage dozens of phone-banking efforts with customizable surveys & call scripts. Search & segment on hundreds of data points & create custom dashboards for real-time reporting. Crowdskout is the platform that powers campaigns & advocacy.
Panorama is FrontStream's secure, all-in-one digital fundraising solution. Panorama's platform is intuitive, and easy-to-learn- making setting up fundraising events a breeze. Nonprofits can create peer-to-peer events, auctions, donation forms and fundraising campaigns and track donors year round. Donor and payment data is secure, since Panorama's is directly integrated with FrontStream Payments, a level one PCI-Compliant payment processor. Panorama is FrontStream's all-in-one digital fundraising platform, allowing nonprofits to manage walks, auctions and donation campaigns
Applicazioni spreadsheet per la pianificazione finanziaria, la contabilità e il controlling. Usa il metodo della partita doppia per creare previsioni finanziarie altamente affidabili, complete di piano di liquidità e proiezioni di bilancio e conto economico. La versione gratuita permette di scoprire perché questo innovativo software finanziario svizzero, simile a Excel, è diventato uno strumento insostituibile per contabili, imprenditori e privati in oltre 180 Paesi. Applicazioni spreadsheet per la pianificazione finanziaria, la contabilità e il controlling
Trusted by 2,000 mission-driven organizations, including When We All Vote, Crohn's and Colitis Foundation, National Sexual Violence Resource Center, Mission Graduates, Her Justice, Meals on Wheels, and more. We make mobilizing easier. We empower supporters. We supercharge your impact through our network (1.7M volunteers and growing!). Mobilize is the events management and volunteer recruitment platform that connects mission-driven organizations and supporters.
The Fundraising Report Card is a cloud based analytics & reporting platform for nonprofits. Adopt a data-driven approach with one-click reports on retention, upgrades, downgrades and more. Sync with your existing CRM or database, such as NeonCRM, Little Green Light, and even Raiser's Edge. Raise more money, identify prospects, and make better decisions with analytics backing you up. Cloud based analytics & reporting platform for nonprofits, with one-click reports on retention, upgrades, downgrades and more!
Exponent Case Management is a modern case management designed for your Human Services agency on the state-of-the-art Salesforce platform. Its a fully-featured, customizable solution with intake, assessment, service tracking, case records, outcomes reporting, referral tracking, and more. Exponent Case Management supports program management and performance management for the entire client lifecycle for any type of program, assessment, or outcome, and can be configured for any type of agency. A modern fully-featured case management system on the Salesforce platform, designed based on human services best practices.
Member.buzz is a platform that makes it easy to coordinate members, plan events, and so much more from a unified, collaborative space. Member.buzz is a platform that makes it easy to coordinate members, plan events, and so much more from a unified, collaborative space.
Tendenci is The Open Source AMS (Association Management Software). An open community-based solution for non-profits, associations and NGOs globally. A mature AMS that Includes membership management, event registration, fundraising and more. Built by listening to you since 2001, it is extensive and guided by the needs of hundreds of hosted and thousands of independent, multilingual open source installs globally. For visionary leaders who understand serving responsibly demands the open future. The Open Source AMS (Association Management Software) delivered behind YOUR domain name. Includes events, memberships, email and more!