64 risultati
Perché Capterra è gratis
Event Temple è la piattaforma software di gestione delle sedi più avanzata al mondo. Può essere connessa senza problemi con centinaia di applicazioni web! Ulteriori informazioni su Event Temple
Event Temple ha creato la piattaforma software di gestione delle sedi più avanzata al mondo. Per la prima volta, hotel, centri congressi, strutture per matrimoni e club possono utilizzare questo software per una perfetta integrazione con un enorme ecosistema di altre moderne applicazioni software. Questa suite software include un'efficace automazione delle vendite che si avvale di e-mail, testo e funzionalità CRM oltre che di un calendario di gestione degli eventi con la possibilità di più spazi, BEO e altro. Il sistema è anche sincronizzabile con Gmail, Outlook e molto altro ancora! Ulteriori informazioni su Event Temple
Event Temple ha creato la piattaforma software di gestione delle sedi più avanzata al mondo. Per la prima volta, hotel, centri congressi, strutture per matrimoni e club possono utilizzare questo softwa...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
La principale piattaforma informatizzata e unificata del mondo per tenere eventi eccezionali. Ulteriori informazioni su Ungerboeck Software
Ungerboeck è una piattaforma informatizzata per eventi, leader a livello mondiale, utilizzata da più di 50.000 utenti in oltre 50 Paesi. Questa piattaforma di gestione degli eventi end-to-end consente di avere a portata di mano informazioni in tempo reale sugli eventi. Gli innovativi strumenti supportano il team fornendo informazioni migliori e favorendo una maggiore collaborazione e assistenza. Questa piattaforma specifica per il settore consente di disporre di processi flessibili e trasparenti che aiutano le organizzazioni a garantire esperienze di alto valore ai propri clienti e partecipanti. Ulteriori informazioni su Ungerboeck Software
Ungerboeck è una piattaforma informatizzata per eventi, leader a livello mondiale, utilizzata da più di 50.000 utenti in oltre 50 Paesi. Questa piattaforma di gestione degli eventi end-to-end consente ...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
A soli 99 $ più 1 $ per offerente. Una soluzione completa per aste su dispositivi mobili. Facile configurazione, elaborazione dei pagamenti e non è richiesto alcun download di app. Ulteriori informazioni su Accelevents
A soli 99 $ più 1 $ per partecipante, Accelevents automatizza il lavoro manuale associato alla tua asta silenziosa. I partecipanti possono fare offerte e inviare pagamenti autonomamente tramite messaggi di testo o online, creando un'esperienza di raccolta fondi fluida ed efficace per tutti. Raggiungi un pubblico più vasto, accetta le offerte in qualsiasi momento e raccogli più soldi. Ulteriori informazioni su Accelevents
A soli 99 $ più 1 $ per partecipante, Accelevents automatizza il lavoro manuale associato alla tua asta silenziosa. I partecipanti possono fare offerte e inviare pagamenti autonomamente tramite messag...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Sistema per gestire i rapporti tecnici e le offerte commerciali che lavora in automatico e si integra con i migliori gestionali Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0
Piattaforma cloud che ti permette di gestire appuntamenti e attivit ovunque tu sia, grazie ad un app integrata che automatizza il tracciamento di viaggi, soste e telefonate. Gestisce sia le attivit commerciali, integrando un editor di preventivi automatico, che le attivit tecniche, arrivando alla compilazione dei rapportini di intervento con raccolta firma da mobile. Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0
Piattaforma cloud che ti permette di gestire appuntamenti e attivit ovunque tu sia, grazie ad un app integrata che automatizza il tracciamento di viaggi, soste e telefonate. Gestisce sia le attivit com...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che aumenta le vendite degli eventi e semplifica il processo di programmazione.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato su web creato dai gestori di eventi nel settore delle strutture ricettive per i gestori di eventi di tale tipo. Dal 2008 Tripleseat ha conquistato il settore della ristorazione fornendo soluzioni e semplificando il processo dell'evento dall'inizio alla fine. Oltre 2.500 sedi e più di 18.000 esperti del settore eventi si affidano a Tripleseat.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato s...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
An integrated online ticketing system with a box office portal for real-time sale of both general admission and reserved seating events
Catering to the performing arts and live music venues with fully integrated tools to efficiently run your box office: reserved seating, subscriptions, fundraising, gift cards, marketing, merchandise, customer loyalty, coupons, and surveys. The only service with NO ticket fees, optionally add fees and keep all revenue. Use our free trial to experience stellar customer service and learn why ThunderTix is the #1 choice for live performances.
Catering to the performing arts and live music venues with fully integrated tools to efficiently run your box office: reserved seating, subscriptions, fundraising, gift cards, marketing, merchandise, c...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Skedda è per la pianificazione e la prenotazione online degli spazi. Uno spazio può essere un'aula, uno studio, una stanza, una postazione di lavoro libera e molto altro ancora.
Skedda si occupa di pianificare lo spazio e gestire visivamente le prenotazioni online. Skedda offre funzionalità di pianificazione degli spazi uniche, come condizioni di prenotazione e prezzi per ora, giorno, utente e spazio e regole di condivisione e dipendenza. Accessibile con un URL personalizzato, l'autenticazione unica è disponibile con Google, Facebook, Twitter e Microsoft. Progettato per aiutare luoghi e comunità a gestire i propri spazi.
Skedda si occupa di pianificare lo spazio e gestire visivamente le prenotazioni online. Skedda offre funzionalità di pianificazione degli spazi uniche, come condizioni di prenotazione e prezzi per ora...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Il tuo software-as-a-service di vendita e catering di prossima generazione, basato sul cloud, su host in modo sicuro.
Il costo del tuo sistema di vendita e catering è troppo elevato? Ecco STS. Da oltre 30 anni, STS fornisce agli hotel e alle sedi per riunioni un sistema di vendita economico. Ora viene introdotto STS Cloud. Una soluzione basata sul cloud completa di: CRM, GRC, diario delle funzioni, BEO, unione documenti, integrazione delle proposte, firme elettroniche e molto altro. Goditi tutti i vantaggi di un software senza problemi, a bassa manutenzione e in continua evoluzione a un prezzo accessibile e attento al budget.
Il costo del tuo sistema di vendita e catering è troppo elevato? Ecco STS. Da oltre 30 anni, STS fornisce agli hotel e alle sedi per riunioni un sistema di vendita economico. Ora viene introdotto ST...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Software per dispositivi mobili e desktop per emissione di biglietti e box office. Plugin per siti web o Facebook. Preventivi in 24 ore. Scansione gratuita. Hardware per POS.
Migliaia di organizzatori scelgono Showpass per l'emissione di biglietti per eventi e la gestione dei box office. Dotato di numerose funzionalità, il software mobile e per desktop di Showpass trasforma i fan in acquirenti senza reindirizzamenti, vende merchandising aggiuntivo al momento del pagamento E assicura una maggiore copertura con il sistema di emissione dei biglietti nativo per Facebook. Promotori e responsabili dei box office adorano gestire gli elenchi degli ospiti, i check-in, i dipendenti e le reti di venditori dai propri dispositivi mobili. Valute CAD, USD ed EUR. Richiedi una dimostrazione gratuita di 15 minuti oppure contatta il produttore per ricevere un preventivo entro 24 ore.
Migliaia di organizzatori scelgono Showpass per l'emissione di biglietti per eventi e la gestione dei box office. Dotato di numerose funzionalità, il software mobile e per desktop di Showpass trasforma...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
È una soluzione integrata per la vendita di biglietti per posti a sedere generici e riservati, per la gestione del botteghino, per la promozione e per la gestione logistica degli eventi.
Migliaia di organizzazioni si affidano alle soluzioni Vendini per la gestione degli eventi. La suite di applicazioni dell'azienda include un sistema di marketing completamente integrato per promuovere eventi tramite e-mail, social network e siti web interattivi self-service, nonché applicazioni su dispositivi mobili per la vendita dei biglietti, la gestione degli utenti e la scansione. Vendini annovera tra i suoi clienti molti tra i migliori luoghi pubblici per eventi sportivi e artistici e festival. Inizia una prova gratuita oggi per vedere come Vendini semplifica la gestione degli eventi dal vivo.
Migliaia di organizzazioni si affidano alle soluzioni Vendini per la gestione degli eventi. La suite di applicazioni dell'azienda include un sistema di marketing completamente integrato per promuovere ...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
ROLLER è una suite software multifunzione leader nel settore delle attrazioni, dell'intrattenimento e dei luoghi di svago e ricreazione.
ROLLER è una suite software multifunzione leader nel settore delle attrazioni, dell'intrattenimento e dei luoghi di svago e ricreazione. La sua missione è aiutare le sedi a gestire le proprie operazioni e migliorare l'esperienza del cliente attraverso i suoi moduli innovativi leader del settore. ROLLER offre ai locali una soluzione completa per aiutarli a crescere. È composto da biglietteria, punto vendita, CRM, omaggi, buoni regalo, e-mail, gestione degli ingressi, check-out e altro ancora. ROLLER è un prodotto moderno, basato sul cloud e con utenti in 18 paesi.
ROLLER è una suite software multifunzione leader nel settore delle attrazioni, dell'intrattenimento e dei luoghi di svago e ricreazione. La sua missione è aiutare le sedi a gestire le proprie operazion...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Fai crescere la tua location. Crea e personalizza i piani dei tuoi eventi e aiuta i clienti a visualizzare ogni dettaglio del loro evento con i modelli 3D.
AllSeated è una piattaforma di pianificazione degli eventi molto innovativa su cui strutture, clienti e fornitori collaborano per creare eventi memorabili. Aumenta il ROI e fornisci efficienza con strumenti digitali e funzionalità di realtà virtuale. 360 RealPlans-3D offre una visualizzazione vivida con planimetrie su larga scala personalizzate per riflettere ogni aspetto del tuo spazio. Permette di offrire ai clienti elenchi di ospiti, posti a sedere, procedure guidate virtuali e strumenti per calendario e tabella di marcia, collaborando con i fornitori ed eliminando la necessità di riunioni sul posto.
AllSeated è una piattaforma di pianificazione degli eventi molto innovativa su cui strutture, clienti e fornitori collaborano per creare eventi memorabili. Aumenta il ROI e fornisci efficienza con stru...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Software di prenotazione per consentire alle aziende di gestire le prenotazioni e i pagamenti online. Vendi buoni, codici promozionali, pagamenti ricorrenti per i soci.
bookitlive è la soluzione di prenotazione ideale per gli operatori individuali fino alle multinazionali e per aziende di qualsiasi dimensione. bookitlive offre nuove opportunità per aumentare l'efficienza delle prenotazioni, fidelizzare i clienti esistenti e spingerli a spendere di più, attirarne di nuovi creare e gestire campagne di marketing e promozioni e migliorare l'esperienza complessiva dei clienti. Nuova API ora disponibile.
bookitlive è la soluzione di prenotazione ideale per gli operatori individuali fino alle multinazionali e per aziende di qualsiasi dimensione. bookitlive offre nuove opportunità per aumentare l'efficie...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Software online di gestione degli eventi basato sul cloud, che semplifica la gestione del lato commerciale e dei dettagli di qualsiasi evento. Facile da usare, fin dall'inizio.
Software online di gestione degli eventi, che semplifica la gestione dei dettagli di qualsiasi evento. Utilizzato da migliaia di professionisti di organizzazione di eventi, strutture, organizzazioni non profit e aziende di tutte le dimensioni. Utilizzabile su PC/Mac/dispositivi mobili. Include strumenti destinati agli eventi per registrazioni/RSVP, check-in, pagine web di eventi, planimetrie, attività/calendari, scadenze, budget, moduli/sondaggi, lavagne visive, dashboard sintetiche e creazione di report. Include anche strumenti di business per lead, proposte, fatture, pagamenti online, contratti e firme elettroniche.
Software online di gestione degli eventi, che semplifica la gestione dei dettagli di qualsiasi evento. Utilizzato da migliaia di professionisti di organizzazione di eventi, strutture, organizzazioni no...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Social Tables è il miglior software per lavorare insieme online per pianificatori e proprietà.
Nel 2011 Social Tables ha deciso di cambiare il modo in cui gli eventi vengono selezionati, progettati ed eseguiti grazie a una migliore collaborazione tra pianificatori e proprietà. Oggi Social Tables è una piattaforma innovativa che offre al settore delle strutture ricettive le principali soluzioni online per la vendita di eventi, servizi e distribuzione di gruppo. Secondo STR, gli hotel che utilizzano Social Tables registrano un aumento dell'1,82% nei profitti da cibi e bevande per camera occupata, mentre Zapier afferma che Social Tables è una delle 10 migliori applicazioni per la gestione degli eventi al mondo.
Nel 2011 Social Tables ha deciso di cambiare il modo in cui gli eventi vengono selezionati, progettati ed eseguiti grazie a una migliore collaborazione tra pianificatori e proprietà. Oggi Social Tables...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Sell tickets easier than ever before, at the same time offering a lightning fast ticket buying experience. It's affordable for all.
TicketCo is the only solution for events and venues that has succeeded in eliminating the superfluous and time-consuming elements of event payments. Our services are online ticketing, omnichannel ticketing, e-Commerce event sales solution and TicketCo Cashless. We help you increase sales with lightning fast payments, cut costs without the need for costly ticket printing or verification equipment and drive incremental revenue by seamlessly integrating ticketing with goods sold and much more.
TicketCo is the only solution for events and venues that has succeeded in eliminating the superfluous and time-consuming elements of event payments. Our services are online ticketing, omnichannel ticke...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
VenueOps is online software for venue managementdesigned for convention centers, arenas, performing arts centers, theatres, & more.
VenueOps is a cloud-based software application for venue management & booking, intelligently designed for convention centers, stadiums, arenas, theaters, performing arts centers, and other large-scale event facilities. It combines CRM/Sales, live entertainment booking, event management, resource tracking and more into one streamlined, web-based platform. User-friendly and backed by award-winning customer support, VenueOps is implemented quickly and includes unlimited users at no extra charge.
VenueOps is a cloud-based software application for venue management & booking, intelligently designed for convention centers, stadiums, arenas, theaters, performing arts centers, and other large-scale ...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Nutickets offers tailored event management software for events of all sizes all over the world. Sell tickets, plan, and promote events.
Cost-effective event management solutions to help you manage your events online. Including: White label ticketing software, Cashless payment system, Entry Management & Access Control, Box office integration, Reserved seating system, Product up-sell features
Cost-effective event management solutions to help you manage your events online. Including: White label ticketing software, Cashless payment system, Entry Management & Access Control, Box office integr...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Priava is a cloud-based venue and event management solution aimed at venues of all sizes - from meeting rooms through to large stadia.
Priava is a cloud-based and centralised event management & venue booking system has been purpose-built for venues of all sizes - from meeting rooms through to large stadia. With its familiar and easy-to-use web interface, the software requires minimal training, yet its powerful functionality provides all the complexities involved with multi-venue availability, including event logistics, CRM, sales & marketing, catering, business intelligence, equipment and resource requirements.
Priava is a cloud-based and centralised event management & venue booking system has been purpose-built for venues of all sizes - from meeting rooms through to large stadia. With its familiar and easy-t...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Cloud-based and on-premise event management solution that helps businesses with event planning, venue booking and catering process.
What do YOU want from your event, venue, or catering management software? At EventPro Software, we are proudly different from our industry competitors. With 20 years experience, there is no one better equipped to deliver effective software solutions and implementations than us. Our team genuinely cares about the success of our clients and provides above-and-beyond support. We promise that you will see the EventPro Advantage in every step of the process!
What do YOU want from your event, venue, or catering management software? At EventPro Software, we are proudly different from our industry competitors. With 20 years experience, there is no one better ...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Real-time VIP table reservation, ticketing, and venue management software for the nightlife industry. Starting at $99/mo.
TablelistPro harnesses your nightly mayhem with the most intuitive and easy-to-use real-time VIP table reservation, ticketing, and venue management software available. Designed for the nightlife and hospitality industries, the all-in-one platform helps venues drive sales, manage operations, and track data. Features include Table, Event, & Staff Management; Customer CRM; Promote & Sell; Performance & Reporting; Ticketing, Guest List, & Tally; Payment Links; Widgets & Microsites; POS Integration.
TablelistPro harnesses your nightly mayhem with the most intuitive and easy-to-use real-time VIP table reservation, ticketing, and venue management software available. Designed for the nightlife and ho...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Venue and event management software in the cloud or on-premises. Named and/or concurrent user licensing.
ArtifaxEvent is designed to manage venue hire, event planning, artistic and production schedules, education programs and tour scheduling. Suitable for any size of organisation, ArtifaxEvent is available in the cloud or on-premises and in multiple languages. At its heart, ArtifaxEvent is a central calendar, providing one source of the truth for your entire organisation. ArtifaxEvent handles all aspects of your venue bookings from the initial inquiry to the wash-up invoice.
ArtifaxEvent is designed to manage venue hire, event planning, artistic and production schedules, education programs and tour scheduling. Suitable for any size of organisation, ArtifaxEvent is availabl...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
For Ticketing & Box office, Hospitality Management, Space Management, Activities & Experiences, Voucher Management & Redemption
Optimo is world's first integrated, browser based software solution for managing venues, events, facilities & resources. Optimo is trusted by some of the biggest events and venues in the UK and worldwide such as, Silverstone F1 Circuit, Sodexo, DWTC, Wimbledon, Sepang F1 Circuit, MasterCard, Cricket World Cup, FIFA World Cup 2006 & the London Olympics 2012.
Optimo is world's first integrated, browser based software solution for managing venues, events, facilities & resources. Optimo is trusted by some of the biggest events and venues in the UK and worldwi...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Event Booking and Online Payment Platform for Venues, Restaurants, Caterers and Hospitality Groups.
Event Booking Engines is a cloud based Event Booking Platform for Venues, Restaurants, Caterers and Hospitality Groups. We provide event based CRM, online payments, proposal and contract management, online contract signatures, BEO's, calendar, multi-location and room scheduling, staff scheduling, documents, ticket sales and lead tracking. We also offer many automations and product integrations. We help you to easily and centrally manage your business, save time, increase revenue and reduce cost.
Event Booking Engines is a cloud based Event Booking Platform for Venues, Restaurants, Caterers and Hospitality Groups. We provide event based CRM, online payments, proposal and contract management, on...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
HoldMyTicket offers a customizable ticketing platform and mobile box office that can work on any device. We're more than ticketing.
From small occasions to enterprise level events, HoldMyTicket has been an industry leader for event management and ticketing solution technologies for over ten years. HoldMyTicket offers an advanced customizable ticketing platform and mobile box office that can work on any device. With an enterprise technology and small-business discipline, HoldMyTicket has helped venues, festivals, promoters, casinos, sports teams, tours, and enterprises nationwide sell millions of tickets online.
From small occasions to enterprise level events, HoldMyTicket has been an industry leader for event management and ticketing solution technologies for over ten years. HoldMyTicket offers an advanced cu...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
In-house ticketing solution for theaters, operas, museums, sports organizers and other events. Sell tickets your way!
The event manager from egocentric Systems is an event and ticketing platform that supports organizers in selling tickets for their events independently of major providers. The white label all-in-one solution is completely cloud-based and mobile compatible. It simply embeds itself in your existing web and Facebook page. With a large number of functions, as well as an integrated CRM, support ticket system and numerous marketing features.
The event manager from egocentric Systems is an event and ticketing platform that supports organizers in selling tickets for their events independently of major providers. The white label all-in-one so...
Manage all your venues and conference aspects; from initial inquiry to billing to all operational points in between. All in one place.
Rendezvous Events is a world-leading software solution that helps your organization transform the way it manages rooms and resources for your events. It allows staff to access all the facilities they need, including AV, video conferencing and catering along with an online portal to manage new and existing business. Advanced reporting features allow you to make informed decisions about your time and your space.
Rendezvous Events is a world-leading software solution that helps your organization transform the way it manages rooms and resources for your events. It allows staff to access all the facilities they n...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Blerter è una piattaforma semplice e facile da usare che ti aiuta a centralizzare le comunicazioni, le operazioni e i processi di sicurezza.
Blerter è una piattaforma di distribuzione di eventi semplice e facile da usare che ti aiuta a centralizzare le comunicazioni, le operazioni e i processi di sicurezza, raccogliendo l'intero team in un unico posto. Semplifica la consegna, sii preparato per le cose che possono andare male e aumenta il coinvolgimento del team al tuo prossimo evento.
Blerter è una piattaforma di distribuzione di eventi semplice e facile da usare che ti aiuta a centralizzare le comunicazioni, le operazioni e i processi di sicurezza, raccogliendo l'intero team in un ...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Sell your meeting rooms & service with online availability and dynamic pricing and get your RFP-to-confirmed booking rate above 80%.
Sell your meeting rooms & services with online availability and dynamic pricing and get your RFP to confirmed booking rate above 80%. Now you can sell your meeting rooms with the same ease as hotel rooms and flights. Open REST API interface enables flexible integrations to other software. The complex meeting booking process is made smooth & simple with an excellent user experience for your customers. Get rid of PDF attachments and conveniently handle all your bookings from a single platform!
Sell your meeting rooms & services with online availability and dynamic pricing and get your RFP to confirmed booking rate above 80%. Now you can sell your meeting rooms with the same ease as hotel roo...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
The World's Leading Venue Management Software: Family Entertainment Centers, Golf Simulators, Escape Rooms, Water and Trampoline Parks.
The Clubspeed system is a simple, yet extremely powerful and easy-to-use system for every member of your team. Our solution helps you take care of your customers while collecting valuable insight into their behaviors. Regardless of your specific needs, the world's most trusted family entertainment platform is here to help you succeed!
The Clubspeed system is a simple, yet extremely powerful and easy-to-use system for every member of your team. Our solution helps you take care of your customers while collecting valuable insight into ...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Soluzione per la prenotazione di eventi e location basata sul web. Facile da usare e basato sul calendario. Abbonamento mensile conveniente a partire da 62,50 $ al mese.
Function Tracker è un programma di gestione degli eventi basato su calendario, che consente di gestire le prenotazioni delle camere e gli eventi, assegnare elementi dei menu, creare fatture e fogli di lavoro, nonché stampare report. È un software molto intuitivo e completamente accessibile per qualsiasi tipo di operazione delle strutture ricettive. Hotel, club, bar, sedi di conferenze, sedi di formazione e università. Prova la demo online gratuita oggi o registrati per la prova gratuita di 30 giorni.
Function Tracker è un programma di gestione degli eventi basato su calendario, che consente di gestire le prenotazioni delle camere e gli eventi, assegnare elementi dei menu, creare fatture e fogli di ...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Lab Event offers event organizers a SAAS tool to manage clients, budgets, service providers, events and activities.
Lab Event offers event organizers a SAAS tool to manage clients, budgets, service providers, events and activities. Lab Event offers event organizers a tool in SAAS format to manage customers (CRM), budgets, event providers but above all events from A Z.
Lab Event offers event organizers a SAAS tool to manage clients, budgets, service providers, events and activities. Lab Event offers event organizers a tool in SAAS format to manage customers (CRM), bu...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
A website booking engine that allows conference hotels and venues to sell meeting rooms on your own website.
Meetingsbooker allows you to sell your conference and meetings rooms online on your own website. Before going live we will assist you in configuring the system to suit your venues meetings product, including: Venue details, Meeting Rooms, Equipment, Refreshments and Accommodations. All clients will be invoiced in Euros. Sterling and dollar equivalents are indicative and subject to currency change.
Meetingsbooker allows you to sell your conference and meetings rooms online on your own website. Before going live we will assist you in configuring the system to suit your venues meetings product, inc...
By bringing your processes together, BriteVenue can help grow your events business without you having to worry about stressful admin.
Your job is to build a great event experience for your guests. Our job is to make that as easy as possible. From the small stuff to the big picture, BriteVenue brings enquiries, function sheets, invoices, contracts, and client communication together so that you get more done without having to work harder. We even integrate with apps you're already using like Xero, Quickbooks, Mailchimp, GSuite, Office 365, Stripe, and PandaDoc. Talk to us now about how we can help your venue grow.
Your job is to build a great event experience for your guests. Our job is to make that as easy as possible. From the small stuff to the big picture, BriteVenue brings enquiries, function sheets, invoi...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
VenueLytics empowers businesses, in the entertainment, hospitality and service industries, to engage their customers in real-time
VenueLytics empowers businesses, in the entertainment, hospitality and service industries, to engage their customers in real-time and deliver Table & Bottle Service Reservations, Food & Drink Ordering, Private Event Bookings, Events Booking, 360 degree view of the venue, Guest Lists, Campaigns, Loyalty Rewards & other premium services across Omni-Channel & WiFI. VenueLytics provides a patent-pending deep learning technology for venues to get real-time insights & predictive recommendations.
VenueLytics empowers businesses, in the entertainment, hospitality and service industries, to engage their customers in real-time and deliver Table & Bottle Service Reservations, Food & Drink Ordering,...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Group & event sales automation for restaurants & bars.
Group & event sales automation for restaurants & bars.
Group & event sales automation for restaurants & bars....
Scheduling solution designed by a group of event planners to plan and schedule meetings and conference facilities.
RESS makes your life easier by centralizing all of your facility or event management into a single interface. RESS gives you the power of an enterprise reservations system with the simplicity of a desktop application. You are able to manage rooms, schedules, equipment, event registration, catering menus, invoicing, and more all from one computer. Join the ranks of our satisfied customers; whether you are an event planner, a church, or a major University, RESS is the right choice for you.
RESS makes your life easier by centralizing all of your facility or event management into a single interface. RESS gives you the power of an enterprise reservations system with the simplicity of a desk...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Our software is cloud-based and designed to help venues market and manage their function space, catering, and more; all in one place.
iVvy Venue Management Software is cloud-based software designed to help venues market and manage their function space, catering, equipment and accommodation all in one place. Using our software venues can easily manage enquiries and bookings, and provide reporting and visibility across the entire business. Our software is used by a vast array of venues, from restaurants with event function space through to large hotel chains with multiple properties and event spaces.
iVvy Venue Management Software is cloud-based software designed to help venues market and manage their function space, catering, equipment and accommodation all in one place. Using our software venues...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Online event planning & automated quoting. For hotels, venues and all providers of meetings, seminars and events.
Eventmachine provides cloud software for online event planning and automated quoting. Hotels, venues and providers of MICE events can 1. save time, 2. prevent errors, and 3. maximize revenue. Eventmachine is embedded seamlessly into the provider's website. Prospects and sales teams configure individual events online, customized PDF quotes are generated instantly and sent out via email. With eventmachine's integrated MICE revenue management system, prices are calculated dynamically.
Eventmachine provides cloud software for online event planning and automated quoting. Hotels, venues and providers of MICE events can 1. save time, 2. prevent errors, and 3. maximize revenue. Eventma...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Web-based platform for managing, coordinating and booking successful events. CRM contact manager solution with 1-click office suite.
Web-based solution customized for event companies, coordinators, performers, event managers and agencies. GigBase streamlines the brokering of live event services with 1-click office documents and CRM contact manager. The app coordinates and communicates between all of your players, talent, staff, venues and vendors. From small parties to corporate events, you'll be at the heart of event coordination in real-time. Saves all those frustrating hours wasted on tedious paperwork and headaches!
Web-based solution customized for event companies, coordinators, performers, event managers and agencies. GigBase streamlines the brokering of live event services with 1-click office documents and CRM ...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Semplice soluzione di gestione di sedi e strutture per eventi, sviluppata da esperti del settore con lo scopo di ottimizzare il ciclo di vita completo dell'evento, dal preventivo alla fattura.
Questo sistema intuitivo e versatile è adatto a tutte le sedi per eventi che vogliono semplificare le operazioni commerciali. Progettato da esperti del settore, Event Guru Software gestisce spazi per riunioni, sale da pranzo, catering, camere da letto, diagrammi e partecipanti. I professionisti degli eventi si affidano ogni giorno a questo strumento basato sul cloud per aumentare l'efficienza, migliorare la collaborazione tra i membri del personale, ridurre lo stress e concentrarsi su priorità come il servizio clienti. Sei pronto per portare i tuoi eventi a un livello superiore?
Questo sistema intuitivo e versatile è adatto a tutte le sedi per eventi che vogliono semplificare le operazioni commerciali. Progettato da esperti del settore, Event Guru Software gestisce spazi per ...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Facility, venue, resource and meeting room booking software via internet browser on PC or mac, mobile device including iPhone, iPad.
Facility, venue, resource and meeting room booking software via internet browser on PC or mac, mobile device including iPhone, iPad.
Facility, venue, resource and meeting room booking software via internet browser on PC or mac, mobile device including iPhone, iPad....
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
A web based tool for managing administration, membership base, and staff of lounges, night clubs, and bars.
A web based tool for managing administration, membership base, and staff of lounges, night clubs, and bars.
A web based tool for managing administration, membership base, and staff of lounges, night clubs, and bars....
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
SmartCrowdz is a free event website and management application that provides an integrated web and mobile application.
SmartCrowdz is a free event website and management application, which provides an integrated web and mobile application helping event planners improve their marketing, management and monetization requirements. SmartCrowdz helps event planners and managers: (1) expand event turnout, participation and engagement, (2) efficiently coordinate and manage event participants and tasks, and (3) maximize commercial goals of the event through a wide range of online revenue generating functions.
SmartCrowdz is a free event website and management application, which provides an integrated web and mobile application helping event planners improve their marketing, management and monetization requi...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Real time clicker counters, guest lists and foot traffic analysis software for bars, nightclubs and event venues.
Bars and nightclubs can now analyse their real time and history footfall data in order to better understand the success of their events and marketing campaigns. Multiple venues can be registered under one account, allowing bar and nightclub groups to have a complete overview of their business on their iOS or Android device. All current foot traffic data is compared to the foot traffic data from the previous week providing a real time performance comparison week on week.
Bars and nightclubs can now analyse their real time and history footfall data in order to better understand the success of their events and marketing campaigns. Multiple venues can be registered under...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
VNUMNGR is a cloud platform that helps venue operators to increase Exposure, Sales & Manage daily tasks using any browser.
VnuMngr is a cloud platform that helps venue operators to increase Exposure, Sales & Manage daily tasks using any browser. VnuMngr Interface features venue website content management, Table Reservation, Event booking, Items sales, invoice system, marketing tools, Staff Recruiting & Scheduling, Reporting, Analytics, Tickets verification app. Security cam monitoring & POS integration.
VnuMngr is a cloud platform that helps venue operators to increase Exposure, Sales & Manage daily tasks using any browser. VnuMngr Interface features venue website content management, Table Reservat...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Online venue management application with reservations, event, and resident management features.
Online venue management application with reservations, event, and resident management features.
Online venue management application with reservations, event, and resident management features....
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Control stock and cash, decrease theft and loss using venue management solution for hospitality owners and managers.
Control stock and cash, decrease theft and loss using venue management solution for hospitality owners and managers.
Control stock and cash, decrease theft and loss using venue management solution for hospitality owners and managers....
Event, Venue Management and Booking software, CRM, Ticketing for Conference & Banqueting, Sports & Leisure, Stadiums, Cruises and more!
Pandarix Software is a solution for Venue and Event businesses. At the core is a CRM, a real-time Venue and Resource Calendar/Diary, Document Manager with version control, Reporting tools with over 50 standard reports, Function Sheets, Dashboards, fully integrated Ticketing services, Catering and Floor Plan management to name a few key features. The system offers a definitive price point advantage, wide API integration for web and financials and an intuitive user-friendly interface.
Pandarix Software is a solution for Venue and Event businesses. At the core is a CRM, a real-time Venue and Resource Calendar/Diary, Document Manager with version control, Reporting tools with over 50...
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti
Production planning software for arts and events organizations.
Managing shows and events can be a lot of work. Discover a software platform that simplifies the whole process no matter what types of events you work on.
Managing shows and events can be a lot of work. Discover a software platform that simplifies the whole process no matter what types of events you work on....
  • Gestione eventi
  • Gestione delle vendite
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di alimenti e bevande
  • Gestione dei partecipanti