Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Software per installatori di impianti di sicurezza
Le soluzioni per installatori di impianti di sicurezza aiutano con il marketing e la programmazione delle strutture per la pianificazione di eventi, garantendo che siano forniti servizi e risorse adeguati per ogni evento e che le strutture siano utilizzate in modo ottimale. Scopri di più Mostra meno
Filtra i risultati (29)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Categorie correlate
29 risultati
Event Temple è la piattaforma software di gestione delle sedi più avanzata al mondo. Può essere connessa senza problemi con centinaia di applicazioni web!
Ulteriori informazioni su Event Temple
Event Temple ha creato la piattaforma software di gestione delle sedi più avanzata al mondo. Per la prima volta, hotel, centri congressi, strutture per matrimoni e club possono utilizzare questo software per una perfetta integrazione con un enorme ecosistema di altre moderne applicazioni software. Questa suite software include un'efficace automazione delle vendite che si avvale di e-mail, testo e funzionalità CRM oltre che di un calendario di gestione degli eventi con la possibilità di più spazi, BEO e altro. Il sistema è anche sincronizzabile con Gmail, Outlook e molto altro ancora!
Ulteriori informazioni su Event Temple
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni

TakeOff Estimates and Reports 4.0
4,5
(21)
Prodotto locale
Sistema per gestire i rapporti tecnici e le offerte commerciali che lavora in automatico e si integra con i migliori gestionali
Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0
Piattaforma cloud che ti permette di gestire appuntamenti e attivit ovunque tu sia, grazie ad un app integrata che automatizza il tracciamento di viaggi, soste e telefonate. Gestisce sia le attivit commerciali, integrando un editor di preventivi automatico, che le attivit tecniche, arrivando alla compilazione dei rapportini di intervento con raccolta firma da mobile.
Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
Ulteriori informazioni su HoneyBook
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che aumenta le vendite degli eventi e semplifica il processo di programmazione.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato su web creato dai gestori di eventi nel settore delle strutture ricettive per i gestori di eventi di tale tipo. Dal 2008 Tripleseat ha conquistato il settore della ristorazione fornendo soluzioni e semplificando il processo dell'evento dall'inizio alla fine. Oltre 2.500 sedi e più di 18.000 esperti del settore eventi si affidano a Tripleseat.
Ulteriori informazioni su Tripleseat
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni
Software per dispositivi mobili e desktop per l'emissione di biglietti sul posto. Plugin di Wordpress per Facebook Square. Preventivi in 24 ore. Scansione gratuita. Hardware per POS.
Migliaia di organizzatori scelgono Showpass per l'emissione di biglietti per eventi e la gestione dei box office. Dotato di numerose funzionalità, il software mobile e per desktop di Showpass trasforma i fan in acquirenti senza reindirizzamenti, vende merchandising aggiuntivo al momento del pagamento E assicura una maggiore copertura con il sistema di emissione dei biglietti nativo per Facebook. Promotori e responsabili dei box office adorano gestire gli elenchi degli ospiti, i check-in, i dipendenti e le reti di venditori dai propri dispositivi mobili. Valute CAD, USD ed EUR.
Richiedi una dimostrazione gratuita di 15 minuti oppure contatta il produttore per ricevere un preventivo entro 24 ore.
Ulteriori informazioni su Showpass
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni
Skedda è per la pianificazione e la prenotazione online degli spazi. Uno spazio può essere un'aula, uno studio, una stanza, una postazione di lavoro libera e molto altro ancora.
Skedda si occupa di pianificare lo spazio e gestire visivamente le prenotazioni online. Skedda offre funzionalità di pianificazione degli spazi uniche, come condizioni di prenotazione e prezzi per ora, giorno, utente e spazio e regole di condivisione e dipendenza. Accessibile con un URL personalizzato, l'autenticazione unica è disponibile con Google, Facebook, Twitter e Microsoft. Progettato per aiutare luoghi e comunità a gestire i propri spazi.
Ulteriori informazioni su Skedda
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni
Curate è la piattaforma per i professionisti che si occupano di eventi e che desiderano risparmiare tempo e aumentare i profitti tramite processi semplificati.
Curate è la piattaforma per i professionisti che si occupano di eventi e che desiderano risparmiare tempo e aumentare i profitti tramite processi semplificati. A differenza dei documenti di Word, dei fogli di calcolo di Excel e delle note adesive, Curate automatizza la cartella degli eventi, consentendo ai professionisti che se ne occupano di offrire un'esperienza eccellente ai clienti.
Ulteriori informazioni su Curate
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni
Il successo degli eventi inizia da Tix. E-mail marketing, distanziamento sociale, donazioni e altro ancora. Costo contenuto e senza rischi. Inizia a utilizzarlo oggi stesso.
Il successo degli eventi inizia da Tix. Sistema per biglietteria ricco di funzionalità, tra cui strumenti integrati di marketing via e-mail, mappe dei posti a sedere per il distanziamento sociale, programmazione degli ingressi, donazioni, up-selling, rinnovo degli abbonamenti, branding personalizzato, integrazione del sito web e altro ancora. Il tutto senza rischi, con commissioni basse e senza impegni a lungo termine.
Contatta il produttore per una dimostrazione gratuita.
Ulteriori informazioni su Tix
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni
A soli 99 $ più 1 $ per offerente. Una soluzione completa per aste su dispositivi mobili. Facile configurazione, elaborazione dei pagamenti e non è richiesto alcun download di app.
A soli 99 $ più 1 $ per partecipante, Accelevents automatizza il lavoro manuale associato alla tua asta silenziosa. I partecipanti possono fare offerte e inviare pagamenti autonomamente tramite messaggi di testo o online, creando un'esperienza di raccolta fondi fluida ed efficace per tutti. Raggiungi un pubblico più vasto, accetta le offerte in qualsiasi momento e raccogli più soldi.
Ulteriori informazioni su Accelevents
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni
Il tuo software-as-a-service di vendita e catering di prossima generazione, basato sul cloud, su host in modo sicuro.
Il costo del tuo sistema di vendita e catering è troppo elevato? Ecco STS. Da oltre 30 anni, STS fornisce agli hotel e alle sedi per riunioni un sistema di vendita economico. Ora viene introdotto STS Cloud. Una soluzione basata sul cloud completa di: CRM, GRC, diario delle funzioni, BEO, unione documenti, integrazione delle proposte, firme elettroniche e molto altro. Goditi tutti i vantaggi di un software senza problemi, a bassa manutenzione e in continua evoluzione a un prezzo accessibile e attento al budget.
Ulteriori informazioni su STS Cloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni
"Uno strumento di lavoro perfetto per gli imprenditori freelance." - INC Magazine
17hats fornisce un unico hub per comunicazioni con i clienti, proposte, contratti, pagamenti online, gestione dei progetti, contabilità, gestione dei clienti e altro ancora. Progettato per eliminare il lavoro inutile, 17hats semplifica le attività ripetitive con modelli e flussi di lavoro automatizzati. A casa o in viaggio, oltre 40.000 imprenditori utilizzano 17hats per organizzare, sistematizzare, essere pagati più velocemente, far crescere la propria attività e ottenere più clienti.
Ulteriori informazioni su 17hats
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni
Piattaforma di automazione delle prenotazioni creata per attività dei settori sportivo, del fitness e del benessere.
Omnify è una piattaforma completa per la vendita e la pianificazione dei servizi che consente anche un'interazione più efficace con i clienti. Questa piattaforma aiuta le imprese a crescere più rapidamente tramite una migliore conversione garantita dalla disponibilità di un Service Store invece di un'ulteriore pagina di prenotazione. Grazie a questa soluzione, alcuni clienti hanno registrato aumenti del 30% nelle prenotazioni già nel primo mese.
Le funzionalità potenti ma semplici di Omnify, come ad esempio la condivisione con i familiari, le e-mail automatiche, la creazione di report, ecc., eliminano il lavoro di gestione per consentire di ottenere più risultati.
Ulteriori informazioni su Omnify
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni
La principale piattaforma informatizzata e unificata del mondo per tenere eventi eccezionali.
In qualità di una delle aziende più importanti del settore tecnologico, Ungerboeck sta guidando l'innovazione e aiutando le organizzazioni come la tua ad adattarsi a un mercato in evoluzione.
Oggi, la comunità Ungerboeck comprende decine dei più frequentati centri congressuali ed espositivi del mondo, offrendo una soluzione software completa, che favorisce l'accuratezza e l'efficienza.
Ulteriori informazioni su Momentus Technologies (formerly Ungerboeck)
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni
ROLLER è una suite software multifunzione leader nel settore delle attrazioni, dell'intrattenimento e dei luoghi di svago e ricreazione.
ROLLER è una suite software multifunzione leader nel settore delle attrazioni, dell'intrattenimento e dei luoghi di svago e ricreazione. La sua missione è aiutare le sedi a gestire le proprie operazioni e migliorare l'esperienza del cliente attraverso i suoi moduli innovativi leader del settore. ROLLER offre ai locali una soluzione completa per aiutarli a crescere. È composto da biglietteria, punto vendita, CRM, omaggi, buoni regalo, e-mail, gestione degli ingressi, check-out e altro ancora. ROLLER è un prodotto moderno, basato sul cloud e con utenti in 18 paesi.
Ulteriori informazioni su ROLLER
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni
La suite di emissione biglietti di accesso ShoWare mette a disposizione una gamma completa di soluzioni software che permettono ai locali di prendere il controllo delle proprie vendite.
accesso ShoWare è una soluzione per l'emissione di biglietti che consente di prendere il controllo della vendita dei biglietti. Con potenti funzionalità di emissione di biglietti con posti numerati, questa piattaforma completamente personalizzabile aiuta a creare clienti fedeli e ad aumentare la redditività complessiva. Permette di sfruttare il proprio brand e di semplificare le operazioni con vendite integrate al botteghino, online, mobili e altro ancora. Inoltre, consente di avere meno cose di cui preoccuparsi con aggiornamenti gratuiti, supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e un call center professionale a disposizione.
Ulteriori informazioni su accesso ShoWare
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni
Servizi di biglietteria a basso costo per produttori di eventi ricorrenti. 0,75 $ a biglietto più l'1,5% del valore del biglietto. Sconti per organizzazioni non profit.
Biglietteria a basso costo per i produttori di eventi che si ripetono più volte. Ideale per le organizzazioni che vendono un minimo di 2.000 biglietti all'anno e organizzano numerosi eventi. Costo estremamente ridotto: 0,75 $ a biglietto più l'1,5% del valore del biglietto (sconti per organizzazioni non profit). Dai un'occhiata!
Ulteriori informazioni su TicketPeak
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni
Nutickets è un software per eventi. Collegando la gestione online a quella in loco, Nutickets ti offre visibilità sull'intera sede dell'evento.
Nutickets è un software per eventi. Grazie alle mappe interattive dei posti a sedere e alle funzionalità di botteghino e biglietteria, puoi semplificare la gestione della tua sede. Collegando la tecnologia online e in loco con il controllo degli accessi e il pagamento senza contanti, Nutickets ti offre visibilità sull'intera sede dell'evento.
Ulteriori informazioni su Nutickets
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni
Software online di gestione delle strutture, che semplifica gestione di eventi, prenotazioni e fatturazione. Facile da usare, fin dall'inizio.
Planning Pod è un software online di gestione delle strutture che semplifica gestione di eventi, prenotazioni, clienti e fatturazione. Utilizzato da location di tutte le dimensioni. Utilizzabile su PC/Mac/dispositivi mobili.
Include strumenti per la gestione di CRM di vendita, proposte, contratti e firme online, fatturazione e pagamenti, planimetrie e layout degli eventi, calendari delle prenotazioni, attività e altro ancora.
Rimani aggiornato su ogni dettaglio con dashboard e report. Integrazione con decine di applicazioni come Quickbooks, Xero, Salesforce. Prova gratuita di 14 giorni.
Ulteriori informazioni su Planning Pod
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni
Fai crescere la tua location. Crea e personalizza i piani dei tuoi eventi e aiuta i clienti a visualizzare ogni dettaglio del loro evento con i modelli 3D.
AllSeated è una piattaforma di pianificazione degli eventi molto innovativa su cui strutture, clienti e fornitori collaborano per creare eventi memorabili. Aumenta il ROI e fornisci efficienza con strumenti digitali e funzionalità di realtà virtuale. 360 RealPlans-3D offre una visualizzazione vivida con planimetrie su larga scala personalizzate per riflettere ogni aspetto del tuo spazio. Permette di offrire ai clienti elenchi di ospiti, posti a sedere, procedure guidate virtuali e strumenti per calendario e tabella di marcia, collaborando con i fornitori ed eliminando la necessità di riunioni sul posto.
Ulteriori informazioni su AllSeated
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni
Social Tables è il miglior software per lavorare insieme online per pianificatori e proprietà.
Nel 2011 Social Tables ha deciso di cambiare il modo in cui gli eventi vengono selezionati, progettati ed eseguiti grazie a una migliore collaborazione tra pianificatori e proprietà. Oggi Social Tables è una piattaforma innovativa che offre al settore delle strutture ricettive le principali soluzioni online per la vendita di eventi, servizi e distribuzione di gruppo. Secondo STR, gli hotel che utilizzano Social Tables registrano un aumento dell'1,82% nei profitti da cibi e bevande per camera occupata, mentre Zapier afferma che Social Tables è una delle 10 migliori applicazioni per la gestione degli eventi al mondo.
Ulteriori informazioni su Social Tables
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni
Software di prenotazione per consentire alle aziende di gestire le prenotazioni e i pagamenti online. Vendi buoni, codici promozionali, pagamenti ricorrenti per i soci.
bookitlive è la soluzione di prenotazione ideale per gli operatori individuali fino alle multinazionali e per aziende di qualsiasi dimensione. bookitlive offre nuove opportunità per aumentare l'efficienza delle prenotazioni, fidelizzare i clienti esistenti e spingerli a spendere di più, attirarne di nuovi creare e gestire campagne di marketing e promozioni e migliorare l'esperienza complessiva dei clienti. Nuova API ora disponibile.
Ulteriori informazioni su bookitLive
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni
Priava è una soluzione basata sul cloud per la gestione di location ed eventi, adatta a location di tutte le dimensioni, dalle sale riunioni ai grandi stadi.
Priava è la soluzione di livello enterprise per la prenotazione di location e la gestione di eventi basata sul cloud, per location di tutte le dimensioni, dalle sale riunioni aziendali fino ai grandi stadi. Priava dispone di un'interfaccia web di facile utilizzo e richiede una formazione minima. Le funzionalità principali includono la disponibilità di più location in un grafico specifico per l'utente, CRM, vendite e marketing, generazione di preventivi, ordini di catering, attrezzature, monitoraggio delle risorse, report personalizzabili intuitivi e documenti rivolti ai clienti.
Ulteriori informazioni su Priava
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni
Piattaforma di prenotazione di eventi e pagamento online per luoghi per eventi, ristoranti, catering e gruppi di strutture ricettive.
Event Booking Engines è una piattaforma di prenotazione di eventi basata sul cloud per luoghi per eventi, ristoranti, catering e gruppi di strutture ricettive. Offre CRM basato su eventi, pagamenti online, gestione di proposte e contratti, firme di contratti online, ordini di banchetti (Banquet Event Order, BEO), calendario, pianificazione di più sedi e sale, pianificazione del personale, documenti, vendita di ticket e monitoraggio dei lead. Offre anche molte automazioni e integrazioni di prodotti. Ti aiuta a gestire in modo semplice e centralizzato la tua impresa, risparmiare tempo, aumentare le entrate e ridurre i costi.
Ulteriori informazioni su Event Booking Engines
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni
Blerter è una piattaforma semplice e facile da usare che ti aiuta a centralizzare le comunicazioni, le operazioni e i processi di sicurezza.
Blerter è una piattaforma di distribuzione di eventi semplice e facile da usare che ti aiuta a centralizzare le comunicazioni, le operazioni e i processi di sicurezza, raccogliendo l'intero team in un unico posto.
Semplifica la consegna, sii preparato per le cose che possono andare male e aumenta il coinvolgimento del team al tuo prossimo evento.
Ulteriori informazioni su Blerter
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni
Flex Catering è un software di gestione della ristorazione. È una soluzione completa per eventi e catering aziendale.
Flex Catering è un software di gestione della ristorazione. È una soluzione completa per eventi e catering aziendale, dalla ricezione degli ordini online all'integrazione con il software di contabilità. È stato progettato per l'efficienza, in modo da poter gestire facilmente eventi, ordini, cucine, clienti e altro ancora.
Inoltre, dispone anche di un avanzato modulo di ordinazione online e di un modulo per display da cucina (Kitchen Display Screen, KDS).
Ulteriori informazioni su Flex Catering
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni
Soluzione per la prenotazione di eventi e location basata sul web. Facile da usare e basato sul calendario. Abbonamento mensile conveniente a partire da 62,50 $ al mese.
Function Tracker è un programma di gestione degli eventi basato su calendario, che consente di gestire le prenotazioni delle camere e gli eventi, assegnare elementi dei menu, creare fatture e fogli di lavoro, nonché stampare report. È un software molto intuitivo e completamente accessibile per qualsiasi tipo di operazione delle strutture ricettive. Hotel, club, bar, sedi di conferenze, sedi di formazione e università. Prova la demo online gratuita oggi o registrati per la prova gratuita di 30 giorni.
Ulteriori informazioni su Function Tracker
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni
Software per la gestione di club di e-sport per sale giochi, arene di e-sport, Internet café e istituzioni educative con programmi di e-sport.
SENET è un software per la gestione di club di gioco e e-sport, progettato per controllare decine di PC e console di gioco in una sola interfaccia intuitiva.
SENET fornisce una soluzione complessa basata sul cloud tramite un pannello di amministrazione centrale, un'interfaccia personalizzata per giocatori, una soluzione hardware e software per la gestione delle console di gioco e altre funzionalità all'avanguardia.
Con SENET potrai automatizzare il lavoro di routine del personale delle sedi, assumere il controllo di tutti i processi aziendali e scoprire nuovi flussi di entrate.
Ulteriori informazioni su SENET
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni
Semplice soluzione di gestione di sedi e strutture per eventi, sviluppata da esperti del settore con lo scopo di ottimizzare il ciclo di vita completo dell'evento, dal preventivo alla fattura.
Questo sistema intuitivo e versatile è adatto a tutte le sedi per eventi che vogliono semplificare le operazioni commerciali. Progettato da esperti del settore, Event Guru Software gestisce spazi per riunioni, sale da pranzo, catering, camere da letto, diagrammi e partecipanti. I professionisti degli eventi si affidano ogni giorno a questo strumento basato sul cloud per aumentare l'efficienza, migliorare la collaborazione tra i membri del personale, ridurre lo stress e concentrarsi su priorità come il servizio clienti. Sei pronto per portare i tuoi eventi a un livello superiore?
Ulteriori informazioni su Event Guru
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni
Soluzione di gestione dei luoghi di incontro che consente alle aziende di gestire eventi, attività, accordi sulle tariffe, commissioni, prenotazioni e altro.
Software per la gestione di eventi e riunioni incentrato sul cliente che offre una visione completa a 360° delle operazioni MICE (riunioni, incentivi, conferenze e mostre).
Ulteriori informazioni su MYCE
Caratteristiche
- Gestione eventi
- Gestione delle vendite
- Gestione delle prenotazioni
- Gestione di contratti/licenze
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione di alimenti e bevande
- Sistema multi-struttura
- Gestione dei partecipanti
- Elaborazione di carte di credito
- Gestione delle iscrizioni