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Software per la gestione dell'assistenza a domicilio

I software per la gestione dell'assistenza a domicilio assistono i fornitori di cure non mediche con pianificazione, fatturazione, registri, visite e comunicazione tra agenzie.

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Sistema di pianificazione basato su web con app GPS per dispositivi mobili, funzioni di marketing, fatturazione/stipendi, fatturazione automatica, controlli del background e altro.
Progettato per agenzie di lavoro private non mediche e il programma sanitario Medicaid, il sistema basato su web di AxisCare è una soluzione personalizzabile sul mercato. Ogni agenzia è diversa dall'altra, quindi perché cambiare le operazioni per adattarsi a un software rigido? Con pianificazione completa, un'app GPS per dispositivi mobili, fatturazione automatica, integrazioni con fatturazione/stipendi, moduli personalizzati e creazione di report, AxisCare è un software di pianificazione versatile e facile da utilizzare nel settore dell'assistenza a domicilio. Ulteriori informazioni su AxisCare

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Firma elettronica
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione della conformità
  • Quadro della attività
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei clienti
Il software Brightree Home Health and Hospice è progettato per massimizzare l'accuratezza, l'efficienza e la conformità della documentazione.
Brightree Home Health and Hospice è una soluzione EHR completa che offre la combinazione ideale tra un sistema di back-office basato sul cloud e un'app point-of-care per iPad. Progettato da medici per il personale clinico, è facile, intuitivo ed efficiente per i medici, ma completo di funzionalità avanzate che massimizzano l'accuratezza e la conformità della documentazione. Brightree è impegnata nell'innovazione e nell'interoperabilità incentrata sul paziente nel settore della cura in fase post-acuta. Ulteriori informazioni su MatrixCare Home Health & Hospice

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Firma elettronica
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione della conformità
  • Quadro della attività
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei clienti
ClearCare offre alle agenzie di assistenza domiciliare non medica un software intuitivo basato su web per la gestione della pianificazione, del marketing e molto altro.
ClearCare offre alle agenzie di assistenza domiciliare non medica una piattaforma web facile da utilizzare. Include pianificazione semplice, funzioni di telefonia integrate, comunicazione bidirezionale con gli operatori sanitari e strumenti di marketing per i professionisti del marketing in movimento. Centinaia di clienti privati che prestano assistenza a domicilio dichiarano di aver consentito operazioni più efficienti e una crescita aziendale. Ulteriori informazioni su WellSky Personal Care

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Firma elettronica
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione della conformità
  • Quadro della attività
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei clienti
Alora è una soluzione software multifunzione basata sul cloud, completa e disponibile su dispositivi mobili, per coloro che offrono assistenza a domicilio specializzata e non.
Il software Alora semplifica le modalità di fornitura e gestione dei flussi di lavoro per l'assistenza sanitaria a domicilio. In quanto soluzione completa per le agenzie, ottimizzata per tutti i dispositivi, inclusi gli smartphone, Alora permette di ottenere facilmente documentazione in tutte le discipline. Permette di gestire vari tipi di pagamenti e assicurazioni sanitarie in diverse realtà. Ideale per coloro che offrono assistenza specializzata e non. Permette di gestire più uffici o aree di attività. Ulteriori informazioni su Alora Home Health

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Firma elettronica
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione della conformità
  • Quadro della attività
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei clienti
Un sistema di documentazione clinica basato sul cloud per fornitori di servizi sanitari a domicilio, ospizi, assistenza a domicilio, gruppi di terapia e altri servizi di assistenza domiciliare.
myUnity Home Health and Hospice di Netsmart (in precedenza noto come DeVero) è un sistema clinico di assistenza sanitaria basato su moduli, intuitivo, conforme e facile da usare. Sfrutta i componenti più strategici delle soluzioni Netsmart esistenti in un'unica piattaforma aziendale unificata. Sperimenta un EHR incentrato sulla persona in tutte le strutture di assistenza domiciliare, ospedaliere, pediatriche e di assistenza privata con questa piattaforma di prossima generazione. Combinando i requisiti unici di ogni ambiente di cura. Ulteriori informazioni su myUnity Home Care & Hospice

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Firma elettronica
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione della conformità
  • Quadro della attività
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei clienti
In quanto piattaforma software end-to-end per l'assistenza a domicilio, AlayaCare offre linee di prodotti innovativi per migliorare gli esiti dei clienti.
AlayaCare è fornitore di un software rivoluzionario per l'assistenza a domicilio basato sul cloud. Con un prodotto che include documentazione clinica, funzionalità di back-office, portali per clienti e familiari, monitoraggio remoto dei pazienti e funzionalità per gli operatori di assistenza mobile, AlayaCare offre una piattaforma per le agenzie che promuovono l'innovazione e l'assistenza a domicilio del futuro. Ulteriori informazioni su AlayaCare

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Firma elettronica
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione della conformità
  • Quadro della attività
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei clienti
Soluzione di gestione dell'assistenza a domicilio che supporta le agenzie di questo settore con verifica elettronica delle visite (Electronic Visit Verification, EVV), gestione dei clienti, fatturazione ed elaborazione degli stipendi e molto altro ancora.
Con oltre 30 anni di esperienza al servizio del settore dell'assistenza a domicilio, offre una piattaforma software per l'assistenza a domicilio estremamente efficace e collaudata. Questa app GPS per dispositivi mobili fornisce un collegamento diretto tra assistenti medici e ufficio domestico e le opzioni EVV, garantendo la conformità con il CURES Act. Il sistema è personalizzabile per soddisfare le esigenze delle agenzie di assistenza a domicilio ed è offerto a un prezzo accessibile. Ma soprattutto, gli utenti affermano che il team di assistenza clienti è eccellente. Ulteriori informazioni su Rosemark

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
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  • Gestione dei calendari
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione della conformità
  • Quadro della attività
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei clienti
Permette di semplificare la pianificazione dell'assistenza domiciliare, aumentare la produttività, migliorare la soddisfazione dei pazienti e gestire un ufficio più efficiente.
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud è stato progettato da zero per garantire facilità d'uso e un'incredibile versatilità. FieldAware consente agli ambulatori che forniscono assistenza sanitaria a domicilio di pianificare e gestire gli appuntamenti in modo efficiente e fornire la migliore assistenza possibile ai pazienti. Le app basate sul Web per l'ufficio e le app per dispositivi mobili per gli operatori sanitari permettono agli ambulatori di essere produttivi, accurati e redditizi. Questo software si combina con i migliori servizi di implementazione, onboarding e supporto del settore. Ulteriori informazioni su FieldAware

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
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  • Gestione delle polizze assicurative
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei clienti
Il software completo basato su web di ContinuLink è l'unica soluzione di cui hai bisogno per i tuoi programmi di assistenza a domicilio qualificati e non medici.
ContinuLink è la soluzione d'impresa per tutti i programmi di assistenza a domicilio, qualificati e non medici. Questo software per l'assistenza sanitaria a domicilio basato sul web è fra i migliori sul mercato per gestire le complesse sfide legate al servizio sanitario nazionale, pur supportando le solide capacità di gestione delle esigenze legate a servizio sanitario, servizi privati, pediatria, case di cura per lungodegenti e persino di personale. Ti aiuta a gestire ogni aspetto, dalla pianificazione e documentazione clinica alla fatturazione e gestione del ciclo delle entrate. ContinuLink supporta servizi di assistenza e di conformità. Ulteriori informazioni su ContinuLink

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
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  • Gestione delle polizze assicurative
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei clienti
HCHB offre una piattaforma e servizi completi e innovativi per l'assistenza a domicilio.
HCHB è stato creato da un gruppo di esperti di assistenza a domicilio, per offrire soluzioni pratiche e reali ai professionisti sul campo in prima linea nell'assistenza domiciliare. L'esperienza dei produttori permette loro di comprendere le sfide uniche dell'assistenza a domicilio. Rimuovendo gli ostacoli, migliorando l'accuratezza e offrendo un accesso rapido e facile ai dati in tempo reale, ti offre molto di più, oltre a consentirti di risparmiare tempo, fatica e denaro. Ti offre la possibilità di avere un impatto maggiore e migliore sulle vite di tutti i tuoi assistiti. Ulteriori informazioni su Homecare Homebase

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
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  • Gestione delle polizze assicurative
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei clienti
Soluzione basata sul cloud, appositamente progettata per l'assistenza infermieristica privata con requisiti complessi di pianificazione, clinica, fatturazione e reportistica.
Soluzione basata sul cloud specificamente progettata per le agenzie infermieristiche specializzate private e non, con un database specifico per ciascun paziente; funzioni di pianificazione oraria e divisione dei turni, differenziale turni, offerta turni, straordinari, pianificazione e calendario, cartelle cliniche elettroniche, piani di assistenza clinica, CV mobile per verifica elettronica delle visite e documentazione dei turni di assistenza, monitoraggio del calendario. Gestisce inoltre i requisiti di fatturazione per servizio sanitario e assicurazione; può anche supportare i servizi Medicare negli Stati Uniti; offre integrazione PR, GL, avvisi, report e dashboard standard/personalizzabili. Ulteriori informazioni su CareVoyant Home Care

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
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  • Gestione della conformità
  • Quadro della attività
  • Gestione delle polizze assicurative
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione dei clienti
Software di ASSISTENZA A DOMICILIO MEDICA E NON MEDICA che consente di gestire somministrazione, pianificazione, caregiver ed EVV e che offre SMS sicuri, fatturazione elettronica, libri paga e creazione di report.
Piattaforma di GESTIONE PER AGENZIE DI ASSISTENZA A DOMICILIO, MEDICA E NON MEDICA, offre solide soluzioni software di prossima generazione per flussi di lavoro e finanza ad agenzie di assistenza a domicilio di ogni dimensione. A partire da 99 $ al mese, questo sistema estremamente potente, offre gestione di somministrazioni dei medicinali ai pazienti, pianificazione, referral e caregiver, fornendo una verifica elettronica della visita (EVV) multilingue con GPS per numeri verdi. Fornisce inoltre SMS sicuri, fatturazione elettronica e pagamenti, libri paga e creazione di report. Ulteriori informazioni su Carecenta

Caratteristiche

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  • Gestione dei clienti
Software per la cura a casa facile da usare con SERVIZIO CLIENTI REALE. EVV, pianificazione, fatturazione, buste paga, documentazione, autorizzazioni e messaggistica
Con tutti questi elenchi di software per l'assistenza domiciliare, come puoi decidere qual è la scelta migliore per la tua agenzia? Quale ti farà risparmiare denaro, ti aiuterà a gestire la tua attività, ti farà aumentare le raccolte e ti farà fornire un servizio clienti reale? Se ti piace 1. Facile da usare e 2. Meno costoso è per te. EVV, programmazione, dashboard di analisi, app mobile, fatturazione, buste paga, gestione degli straordinari, autorizzazioni, reclami elettronici, messaggistica e altro. Ulteriori informazioni su Caretime

Caratteristiche

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  • Gestione dei clienti
Piattaforma completa che consente di gestire le best practice e migliora l'esperienza dei pazienti/degli assistenti medici, aumentandone coinvolgimento e soddisfazione.
Piattaforma completa, che sfrutta le migliori pratiche del flusso di lavoro degli assistenti medici per favorire una migliore gestione di costi ed esiti. Assicura un'assistenza di qualità e migliora il coinvolgimento e la soddisfazione del paziente/assistente medico, accrescendo la fidelizzazione degli assistenti medici. SmartCare è una soluzione intuitiva e altamente scalabile, ideale per agenzie di ogni dimensione. Le funzioni di questa soluzione comprendono documenti clinici, funzionalità di verifica elettronica delle visite (electronic visit verification, EVV) di front-office e back-office (risorse umane, CRM, pianificazione, fatturazione/buste paga), portali per pazienti e famiglie, analisi predittiva e assistenza mobile. Ulteriori informazioni su Aaniie

Caratteristiche

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  • Gestione dei clienti
Napier mette a disposizione dei fornitori di servizi di assistenza a domicilio una completa suite di soluzioni di assistenza a domicilio di facile utilizzo che consente di migliorare l'esperienza di assistenza fornita ai clienti.
La soluzione di assistenza a domicilio di Napier offre ai fornitori di servizi di assistenza a domicilio e ai loro operatori sanitari la possibilità di migliorare l'esperienza di assistenza fornita ai clienti. La pianificazione basata sulla posizione evita che gli operatori sanitari possano perdere un appuntamento. La gestione efficiente del piano di assistenza giusto per il cliente giusto e l'acquisizione accurata delle informazioni su salute e fatturazione dei clienti rendono la fornitura di assistenza a domicilio più semplice che mai. Questa suite è facile da usare e comprende soluzioni in grado di soddisfare tutti i requisiti dei fornitori di servizi di assistenza a domicilio. Ulteriori informazioni su Napier home Care Solution

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  • Gestione delle buste paga
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AMC Health fornisce una piattaforma di telemedicina per consentire agli operatori sanitari e ai loro pazienti di connettersi a distanza.
La passione di AMC offre a tutti la possibilità di vivere in modo sano, indipendente, nel comfort della propria casa. Da oltre 17 anni, AMC Health guida la trasformazione dell'assistenza sanitaria, utilizzando tecnologie virtuali. L'azienda è il principale fornitore di soluzioni di assistenza virtuale in tempo reale. Ulteriori informazioni su AMC Health

Caratteristiche

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  • Gestione dei clienti
Italia Prodotto locale
Vitaever

Vitaever

(0) Italia Prodotto locale
Vitaever è un software che gestisce a tutto tondo le attività legate all'assistenza domiciliare di pazienti non autosufficienti.
Vitaever è un programma che cura ogni aspetto, anche quello apparentemente più insignificante, delle assistenze domiciliari. Il software crea un'anagrafica per ogni utente assistito e abbina a ognuno un operatore che lo segue in ogni fase, dalla semplice geo-localizzazione per raggiungere il domicilio del paziente nel minor tempo possibile, fino alla redazione di una cartella clinica accurata. Ogni operatore può inoltre usare l’opzione ''diario'' per annotare tutte le informazioni utili. Ulteriori informazioni su Vitaever

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