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Software per asset tracking

I software per asset tracking offrono ai manager gli strumenti per tenere traccia dell'inventario delle risorse interne e degli asset IT. Le soluzioni per asset tracking consentono alla tua azienda di gestire utilizzo, garanzie e prestazioni degli asset in un sistema centralizzato. Queste applicazioni includono funzionalità per codice a barre, riducono i tempi di riparazione e riducono i tempi di fermo degli asset. Gli strumenti correlati sono anche disponibili in software EAM, software per la gestione patrimoniale e software per la gestione degli asset IT.

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ETM.next è una soluzione che gestisce tutte le risorse critiche fornendo una panoramica della flotta, basandosi sulla fatturazione e rispettando i requisiti di legge. Ulteriori informazioni su ETM.next
ETM.next è stata progettata per servire le aziende che necessitano di una soluzione integrale in grado di gestire la richiesta, la pianificazione, i contratti, le consegne, i resi, la fatturazione e la rendicontazione complessiva delle risorse critiche. I tempi moderni richiedono soluzioni moderne e ETM.next sfrutta l'integrazione ERP, l'IoT e la raccolta di dati telematici insieme alla capacità di integrazione completa di SAP. Ulteriori informazioni su ETM.next

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle attività
  • Tracciato di controllo
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Gestione dell'inventario
  • Check-in/Check-out
  • Ricerca/Filtro
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
tracefii è una piattaforma di gestione delle risorse che consente agli utenti di gestire e monitorare tutte le risorse. Ulteriori informazioni su tracefii
tracefii è una piattaforma di gestione delle risorse che consente agli utenti di gestire e monitorare tutte le risorse. Ulteriori informazioni su tracefii

Caratteristiche

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  • Tracciato di controllo
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  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Metquay è il primo sistema di gestione della calibrazione del mondo conforme alla normativa ISO 17025; per informazioni, scrivi all'indirizzo [email protected] per chiedere una dimostrazione dal vivo. Ulteriori informazioni su Metquay
Rimani un passo avanti nella gestione della calibrazione con il sistema di calibrazione, test e gestione delle risorse è n. 1 al mondo. Metquay viene fornito con una procedura e con un motore per fogli di lavoro integrati che consentono agli utenti di creare e gestire autonomamente le procedure di calibrazione e i fogli di lavoro. Metquay consente di ridurre l'impegno necessario per creare, assegnare e distribuire i lavori. La generazione automatica di certificati, la numerazione delle versioni e il monitoraggio riducono al minimo i rischi e gli errori di qualità. Metquay ti consente di essere sempre pronto per un'ispezione. Ulteriori informazioni su Metquay

Caratteristiche

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  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Gartner ha identificato Nlyte come fornitore di tecnologia fondamentale per lo spazio in continua evoluzione della gestione dell'infrastruttura digitale ibrida (Hybrid Digital Infrastructure Management, HDIM). Ulteriori informazioni su Nlyte DCIM
Nlyte automatizza il monitoraggio del ciclo di vita di una risorsa. La ricezione esegue la scansione delle risorse non appena si inseriscono nel dock di ricezione, per garantire che vengano distribuite rapidamente. Il rilevamento automatico della rete tiene traccia delle aggiunte, delle modifiche di stato e degli spostamenti di risorse, software e dispositivi IoT in rete. La rete viene monitorata e vengono apportate modifiche al database delle risorse e ai sistemi CMDB, ITSM e finanziari integrati, per un'unica fonte di verità. La creazione di report basata sull'utente può fornire report sulle eccezioni per i team IT e di sicurezza. Ulteriori informazioni su Nlyte DCIM

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  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Software di ispezione senza supporti cartacei e basato sul cloud per le risorse essenziali. Ulteriori informazioni su Inspectivity
La piattaforma Inspectivity rappresenta una soluzione mobile e cloud avanzata per l'ispezione ingegneristica e la gestione delle risorse. Questo software di ispezione digitale riunisce know-how tecnico e flussi di lavoro specifici del settore per semplificare la connessione dei team, la gestione dei flussi di lavoro e il monitoraggio delle risorse. Questo valore si traduce in una nuova asset intelligence integrata e condivisa nella piattaforma di ispezione, come conformità automatizzata, visibilità delle risorse e analisi efficaci. Ulteriori informazioni su Inspectivity

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  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Italia Prodotto locale
Sistema per gestire i rapporti tecnici e le offerte commerciali che lavora in automatico e si integra con i migliori gestionali Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0
Piattaforma cloud che ti permette di gestire appuntamenti e attivit ovunque tu sia, grazie ad un app integrata che automatizza il tracciamento di viaggi, soste e telefonate. Gestisce sia le attivit commerciali, integrando un editor di preventivi automatico, che le attivit tecniche, arrivando alla compilazione dei rapportini di intervento con raccolta firma da mobile. Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0

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eSSETS è un sistema di gestione del ciclo di vita conveniente e facile da usare per proprietà, edifici, strutture, veicoli e attrezzature. Ulteriori informazioni su eSSETS
Software facile da avviare e utilizzare per il monitoraggio e la gestione di strutture, attrezzature e altre risorse durante tutto il loro ciclo di vita. Inizia in modo semplice grazie al monitoraggio dei problemi e delle richieste basato sulla posizione e ottieni un Enterprise Asset Management completo. Le liste di controllo elettroniche per la manutenzione preventiva e le ispezioni periodiche vengono generate automaticamente in base a regole predefinite di frequenza o utilizzo. Gli incarichi di lavoro possono essere inviati al personale e agli appaltatori e gestiti attraverso l'innovativo ToDoQ. Per saperne di più Ulteriori informazioni su eSSETS

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AssetSonar ti consente di organizzare, monitorare e comunicare i dettagli dei tuoi sistemi IT in un ambiente con forza lavoro remota. Ulteriori informazioni su AssetSonar
Assicura la conformità del software, riduci i tempi di inattività dell'hardware e tieniti sempre pronto per le ispezioni con una soluzione di gestione delle risorse IT pensata per i team remoti. Ottieni visibilità completa sulla tua infrastruttura IT grazie a gestione del ciclo di vita delle risorse IT, monitoraggio delle licenze software, approfondimenti dettagliati e avvisi tempestivi. Funziona bene anche con service desk quali Jira e Zendesk, nonché con strumenti di gestione dei dispositivi come Jamf e SCCM, offrendo un'unica fonte di verità per le risorse IT. Ulteriori informazioni su AssetSonar

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Software di localizzazione dei beni con integrazione di monitoraggio dello stock, PO, manutenzione, scansione di codici QR/codici a barre ed etichette RFID. Versione di prova gratuita disponibile! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
EZOfficeInventory è un software non invadente leader per la localizzazione dei beni. L'intuitiva interfaccia consente di essere operativi in pochi minuti grazie a funzionalità specifiche per ogni esigenza di gestione delle risorse. È supportata la collaborazione con il team per prenotazioni di risorse, manutenzione, check-out e ispezioni, grazie a funzionalità di scansione di codici a barre e codici QR tramite l'apposita applicazione mobile. Inoltre, è supportata anche la scansione di etichette RFID su scanner esterni. È un sistema di localizzazione dei beni completo, dall'acquisto al ritiro. Versione di prova gratuita disponibile! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory

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Piattaforma di localizzazione dei beni basata sul cloud con app mobili (per IOS/Android). Valutato eccellente da PC Mag! Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma per la localizzazione dei beni con app sul cloud/mobili. Questa soluzione aiuta a monitorare, gestire e supportare le risorse durante il loro intero ciclo di vita. Questo software è configurato in base al modo in cui i clienti impiegano, proteggono e sfruttano i dispositivi mobili in dotazione ai dipendenti. Funzionalità: Check-in/check-out, scansione dei codici a barre, genitore/figlio, creazione di report robusti, supporto del flusso di lavoro dei ticket, gestione dell'intero ciclo di vita, ammortamento, API, sicurezza basata sui ruoli e molto altro. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita! Ulteriori informazioni su Asset Panda

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UpKeep è considerato uno dei migliori software di localizzazione dei beni per dispositivi mobili, grazie alla sua capacità di semplificare la gestione degli ordini di lavoro, delle strutture e delle risorse.
Il software di localizzazione dei beni di UpKeep è una moderna soluzione per la gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su UpKeep

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Un software di gestione della manutenzione basato sul cloud (CMMS) e Enterprise Asset Management (EAM), disponibile da qualsiasi luogo o dispositivo.
Fracttal è la piattaforma Enterprise Asset Management per l'Internet of Things (IoT). Fracttal è una soluzione completa di software e hardware che combina comunicazione Machine to Machine (M2M), telematica e una potente tecnologia di gestione delle risorse. Utilizzando Fracttal, le aziende risolvono le sfide relative alle prestazioni delle loro risorse. Ciò permette loro di ridurre i tempi di fermo e aumentare la produttività, il che consentirà loro di funzionare in modo più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su Fracttal

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Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

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Software di gestione della flotta di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte con 5 o più veicoli.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi di carburante e operativi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente. Ulteriori informazioni su Verizon Connect

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Software di localizzazione dei beni per piccole e medie imprese di noleggio.
Booqable è un software multifunzione di localizzazione dei beni per piccole e medie imprese di noleggio. Con Booqable tutti i tuoi beni sono organizzati in un unico posto, che tiene traccia dei livelli e della disponibilità dello stock. Grazie al monitoraggio e alla creazione di report dello stock in tempo reale, non avrai mai più carenze o prenotazioni doppie. Altre funzionalità importanti includono più sedi, codici a barre, check-in/out delle attrezzature, un'app iOS e altro ancora. Ulteriori informazioni su Booqable

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  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Il sistema mobile friendly di localizzazione dei beni più semplice del settore. Scelto da migliaia di imprese. Provalo gratis oggi.
Sortly Pro è il sistema di localizzazione dei beni PIÙ SEMPLICE che consente di monitorare VISIVAMENTE tutti gli oggetti e i relativi dettagli come posizione, condizione e così via per un modo più intuitivo e meno esasperante di tenere traccia delle risorse aziendali. Sortly Pro è così INTUITIVO che puoi configurarlo da solo nel giro di pochi minuti. Provalo GRATIS per 14 GIORNI. Caratteristiche principali: - Accesso per i team o per i clienti - Creazione o connessione tramite qualsiasi codice a barre o codice QR; - Scanner per archiviazione/estrazione degli articoli (integrato) - Aggiungi campi personalizzati - Accesso tramite web, tablet, telefono Ulteriori informazioni su Sortly

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Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare.
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management

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MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale.
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come farlo. Il software permette di digitalizzare: - Procedure di sicurezza. - Liste di controllo ambientali. - Creazione di report per strumenti e indicatori. - Procedure di manutenzione. - Flussi di lavoro per ispezioni/audit. - Liste di controllo per la formazione. Aiuta i leader operativi a diventare più efficienti fornendo informazioni commerciali sul campo in tempo reale. Ulteriori informazioni su MaintainX

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Tieni traccia, misura e ottimizza le prestazioni delle risorse con gli strumenti di gestione della manutenzione di Fiix connessi, mobili e basati sull'intelligenza artificiale.
Fiix crea software di gestione della manutenzione e di localizzazione delle risorse intelligente e facile da usare che consente alle aziende di organizzare i propri reparti di manutenzione e trasformare i dati in informazioni utili. Il suo innovativo CMMS multi-tenant basato sul cloud mobilita la forza lavoro di manutenzione con un'esperienza mobile senza pari e si interfaccia perfettamente con il software aziendale per connettere l'intera organizzazione, rivoluzionando il modo in cui migliaia di aziende in tutto il mondo pianificano, organizzano e monitorano la manutenzione. Ulteriori informazioni su Fiix

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Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro. Ulteriori informazioni su Limble CMMS

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Soluzione basata su web e on-premise che aiuta le imprese nella gestione dei dati, la modellazione predittiva, la geocodifica, la pianificazione e altro ancora.
Raccolta integrata di prodotti software GIS, fornisce una piattaforma basata su standard per l'analisi spaziale, la gestione dei dati e la mappatura. Ulteriori informazioni su ArcGIS

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Monitoraggio in tempo reale dei costi della manodopera, del PTO, dei budget di progetto, delle foto e delle note.
Creata da appaltatori per appaltatori, busybusy è l'applicazione di monitoraggio degli orari lavorativi da dispositivo mobile che automatizza il monitoraggio dell'orario e del lavoro via GPS, il costo del lavoro e la documentazione. Il monitoraggio mobile dell'orario di lavoro sul cloud consente alle squadre di operai edili di timbrare il cartellino in entrata e in uscita tramite dispositivi iOS e Android, oltre a qualsiasi browser web. Con busybusy, gli smartphone diventano strumenti di gestione avanzati che semplificano e automatizzano il processo di monitoraggio dell'orario lavorativo, documentano lo stato di avanzamento del progetto e monitorano le informazioni dello stesso. Ulteriori informazioni su busybusy

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Il modulo eSPACE Work Order Management è uno tra i software di gestione delle strutture più completi sul mercato.
eSPACE offre servizio clienti e supporto continuo allo sviluppo tra i migliori del settore, con un modulo di gestione degli ordini di lavoro che è il software di gestione delle strutture più completo sul mercato. Alcune tra le funzionalità chiave includono: - Controllo dell'inventario, degli ordini di lavoro e degli incarichi - Opzioni di tracciamento dell'attrezzatura e creazione di report - Manutenzione preventiva - Portale fornitori Scarica una prova gratuita per 30 giorni o richiedi una demo gratuita oggi. Ulteriori informazioni su eSPACE

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Il software di gestione delle strutture di FMX semplifica i processi, aumenta la produttività delle risorse e trasforma le informazioni pratiche in risultati.
FMX offre un software di gestione delle strutture configurabile che aiuta le organizzazioni a ottimizzare i processi, aumentare la produttività delle risorse e trasformare intuizioni fruibili in risultati significativi. Questo software riduce i tempi di risoluzione degli ordini di lavoro, organizza attività di manutenzione preventiva e consente di gestire le apparecchiature e le risorse in un unico sistema di facile utilizzo. Quando scegli FMX come soluzione, la priorità sarà aiutarti a raggiungere l'eccellenza operativa e migliorare i tuoi profitti. Ulteriori informazioni su FMX

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Soluzione di localizzazione dei beni leader del settore, per organizzazioni di tutte le dimensioni che desiderano semplificare la gestione dei propri beni.
Il software di gestione patrimoniale di AssetCloud rende la gestione dei beni fisici della tua azienda facile e indolore. Esegui ispezioni rapide per sapere sempre cosa hai e chi lo gestisce. Le informazioni di cui hai bisogno saranno sempre a portata di mano con le app per smartphone e tablet, disponibili per utenti iOS e Android. Se desideri implementare una soluzione completa di localizzazione dei beni, Wasp offre tutto ciò di cui hai bisogno, inclusi scanner portatili, stampanti di codici a barre, classificazione delle risorse, formazione personalizzata e supporto tecnico. Ulteriori informazioni su AssetCloud

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