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Perché Capterra è gratis
Tieni traccia e gestisci le risorse dell'organizzazione con facilità utilizzando Freshservice Asset Management. È gratuito per un massimo di 100 risorse. Ulteriori informazioni su Freshservice
Tieni traccia delle risorse IT e non IT della tua organizzazione come contratti, hardware, software, per tutto il loro ciclo di vita, con la gestione delle risorse di Freshservice. Questo strumento offre un'esperienza utente nuova oltre a potenti funzionalità di gestione di ticket e risorse, come il rilevamento automatico di nuove risorse, potente gestione della configurazione e analisi dell'impatto avanzata. Ulteriori informazioni su Freshservice
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Tieni traccia, misura e ottimizza le prestazioni delle risorse con gli strumenti di gestione della manutenzione di Fiix connessi, mobili e basati sull'intelligenza artificiale. Ulteriori informazioni su Fiix
Fiix crea software di gestione della manutenzione e di localizzazione delle risorse intelligente e facile da usare che consente alle aziende di organizzare i propri reparti di manutenzione e trasformare i dati in informazioni utili. Il suo innovativo CMMS multi-tenant basato sul cloud mobilita la forza lavoro di manutenzione con un'esperienza mobile senza pari e si interfaccia perfettamente con il software aziendale per connettere l'intera organizzazione, rivoluzionando il modo in cui migliaia di aziende in tutto il mondo pianificano, organizzano e monitorano la manutenzione. Ulteriori informazioni su Fiix
Fiix crea software di gestione della manutenzione e di localizzazione delle risorse intelligente e facile da usare che consente alle aziende di organizzare i propri reparti di manutenzione e trasformar...
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SeeMyMachines è una piattaforma Internet of Things di livello industriale, scalabile e altamente personalizzabile, che automatizza i processi aziendali chiave. Ulteriori informazioni su SeeMyMachines
SeeMyMachines è una piattaforma Internet of Things (IoT) di livello industriale, scalabile e sicura, che automatizza processi quali gestione e monitoraggio delle risorse, monitoraggio delle condizioni, RTLS e controllo delle presenze e degli accessi. La piattaforma integra le migliori procedure e competenze per un'implementazione senza problemi, in settori quali produzione, assistenza sanitaria, trasporti, energia eolica e solare, servizi professionali e generazione e trasmissione di energia. Ulteriori informazioni su SeeMyMachines
SeeMyMachines è una piattaforma Internet of Things (IoT) di livello industriale, scalabile e sicura, che automatizza processi quali gestione e monitoraggio delle risorse, monitoraggio delle condizioni,...
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Il sistema mobile friendly di localizzazione dei beni più semplice del settore. Scelto da migliaia di imprese. Provalo gratis oggi. Ulteriori informazioni su Sortly
Sortly Pro è il sistema di localizzazione dei beni PIÙ SEMPLICE che consente di monitorare VISIVAMENTE tutti gli oggetti e i relativi dettagli come posizione, condizione e così via per un modo più intuitivo e meno esasperante di tenere traccia delle risorse aziendali. Sortly Pro è così INTUITIVO che puoi configurarlo da solo nel giro di pochi minuti. Provalo GRATIS per 14 GIORNI. Caratteristiche principali: - Accesso per i team o per i clienti - Creazione o connessione tramite qualsiasi codice a barre o codice QR; - Scanner per archiviazione/estrazione degli articoli (integrato) - Aggiungi campi personalizzati - Accesso tramite web, tablet, telefono Ulteriori informazioni su Sortly
Sortly Pro è il sistema di localizzazione dei beni PIÙ SEMPLICE che consente di monitorare VISIVAMENTE tutti gli oggetti e i relativi dettagli come posizione, condizione e così via per un modo più intu...
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Prey è una piattaforma di sicurezza, gestione e protezione dei dati per dispositivi mobili, sviluppata da Prey Inc, destinata sia alle imprese che all'uso personale. Ulteriori informazioni su Prey
Prey è un software e una piattaforma online per il monitoraggio, la gestione e la protezione dei dispositivi mobili disponibile per laptop, tablet e cellulari. Il software e il servizio sono sviluppati dalla società cilena Prey Inc. Ulteriori informazioni su Prey
Prey è un software e una piattaforma online per il monitoraggio, la gestione e la protezione dei dispositivi mobili disponibile per laptop, tablet e cellulari. Il software e il servizio sono sviluppati...
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TAG has a proven 15-year track record for managing assets and maintenance with thousands of satisfied customers worldwide. Book a demo! Ulteriori informazioni su The Asset Guardian (TAG)
TAG is a scalable and powerful maintenance, asset management, and asset performance management solution (CMMS/EAM/APM). Whether you need to streamline your maintenance processes and get your work orders back on track, or to add IoT and advanced analytics to your asset management to boost operational efficiency, TAG has got you covered. From anywhere at any time, TAG role-based mobile solutions offer unbeatable UX experience and leverage the latest technologies to facilitate CMMS adoption. Ulteriori informazioni su The Asset Guardian (TAG)
TAG is a scalable and powerful maintenance, asset management, and asset performance management solution (CMMS/EAM/APM). Whether you need to streamline your maintenance processes and get your work order...
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Software di localizzazione dei beni con integrazione di monitoraggio dello stock, PO, manutenzione, scansione di codici QR/codici a barre ed etichette RFID. Versione di prova gratuita disponibile! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
EZOfficeInventory è un software non invadente leader per la localizzazione dei beni. L'intuitiva interfaccia consente di essere operativi in pochi minuti grazie a funzionalità specifiche per ogni esigenza di gestione delle risorse. È supportata la collaborazione con il team per prenotazioni di risorse, manutenzione, check-out e ispezioni, grazie a funzionalità di scansione di codici a barre e codici QR tramite l'apposita applicazione mobile. Inoltre, è supportata anche la scansione di etichette RFID su scanner esterni. È un sistema di localizzazione dei beni completo, dall'acquisto al ritiro. Versione di prova gratuita disponibile! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
EZOfficeInventory è un software non invadente leader per la localizzazione dei beni. L'intuitiva interfaccia consente di essere operativi in pochi minuti grazie a funzionalità specifiche per ogni esige...
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Ottimizza il flusso di lavoro, migliora la comunicazione e fornisci visibilità sulla manutenzione continua delle tue strutture. Ulteriori informazioni su ServiceChannel
Gestione delle comunicazioni e delle risoluzioni per rivenditori e ristoranti. La gestione di più siti di vendita al dettaglio richiede pianificazione, comunicazione ed esecuzione coordinate, per garantire l'implementazione efficace delle strategie operative aziendali. Big Sky Technologies fornisce un sistema avanzato di comunicazione e gestione delle risoluzioni per l'acquisizione, il monitoraggio, la gestione e la risoluzione dei problemi che interessano le operazioni di vendita al dettaglio multisito. Ulteriori informazioni su ServiceChannel
Gestione delle comunicazioni e delle risoluzioni per rivenditori e ristoranti. La gestione di più siti di vendita al dettaglio richiede pianificazione, comunicazione ed esecuzione coordinate, per gar...
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Rentman ti aiuta a ottenere il controllo delle tue risorse da qualsiasi luogo. Sostituisci il monitoraggio dei fogli di calcolo, che richiede molto tempo, con un sistema visivo. Ulteriori informazioni su Rentman
Un sistema di gestione delle risorse versatile e facile da usare, che consente alle aziende di gestire dati, movimenti, utilizzo e monitoraggio delle condizioni delle risorse. Ulteriori informazioni su Rentman
Un sistema di gestione delle risorse versatile e facile da usare, che consente alle aziende di gestire dati, movimenti, utilizzo e monitoraggio delle condizioni delle risorse....
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AssetSonar ti consente di organizzare, monitorare e comunicare i dettagli dei tuoi sistemi IT in un ambiente con forza lavoro remota. Ulteriori informazioni su AssetSonar
Assicura la conformità del software, riduci i tempi di inattività dell'hardware e tieniti sempre pronto per le ispezioni con una soluzione di gestione delle risorse IT pensata per i team remoti. Ottieni visibilità completa sulla tua infrastruttura IT grazie a gestione del ciclo di vita delle risorse IT, monitoraggio delle licenze software, approfondimenti dettagliati e avvisi tempestivi. Funziona bene anche con service desk quali Jira e Zendesk, nonché con strumenti di gestione dei dispositivi come Jamf e SCCM, offrendo un'unica fonte di verità per le risorse IT. Ulteriori informazioni su AssetSonar
Assicura la conformità del software, riduci i tempi di inattività dell'hardware e tieniti sempre pronto per le ispezioni con una soluzione di gestione delle risorse IT pensata per i team remoti. Ottien...
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Sistema per gestire i rapporti tecnici e le offerte commerciali che lavora in automatico e si integra con i migliori gestionali Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0
Piattaforma cloud che ti permette di gestire appuntamenti e attivit ovunque tu sia, grazie ad un app integrata che automatizza il tracciamento di viaggi, soste e telefonate. Gestisce sia le attivit commerciali, integrando un editor di preventivi automatico, che le attivit tecniche, arrivando alla compilazione dei rapportini di intervento con raccolta firma da mobile. Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0
Piattaforma cloud che ti permette di gestire appuntamenti e attivit ovunque tu sia, grazie ad un app integrata che automatizza il tracciamento di viaggi, soste e telefonate. Gestisce sia le attivit com...
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Consente di monitorare i lavoratori, condividere la propria posizione live con i clienti e ottimizzare il percorso. Ulteriori informazioni su Locate2u
Consente di monitorare i lavoratori, condividere la propria posizione live con i clienti e ottimizzare il percorso. Ulteriori informazioni su Locate2u
Consente di monitorare i lavoratori, condividere la propria posizione live con i clienti e ottimizzare il percorso....
UpKeep è considerato uno dei migliori software di localizzazione dei beni per dispositivi mobili, grazie alla sua capacità di semplificare la gestione degli ordini di lavoro, delle strutture e delle risorse.
Il software di localizzazione dei beni di UpKeep è una moderna soluzione per la gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai.
Il software di localizzazione dei beni di UpKeep è una moderna soluzione per la gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è fa...
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Piattaforma di localizzazione dei beni basata sul cloud con app mobili (per IOS/Android). Valutato eccellente da PC Mag! Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma per la localizzazione dei beni con app sul cloud/mobili. Questa soluzione aiuta a monitorare, gestire e supportare le risorse durante il loro intero ciclo di vita. Questo software è configurato in base al modo in cui i clienti impiegano, proteggono e sfruttano i dispositivi mobili in dotazione ai dipendenti. Funzionalità: Check-in/check-out, scansione dei codici a barre, genitore/figlio, creazione di report robusti, supporto del flusso di lavoro dei ticket, gestione dell'intero ciclo di vita, ammortamento, API, sicurezza basata sui ruoli e molto altro. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma per la localizzazione dei beni con app sul cloud/mobili. Questa soluzione aiuta a monitorare, gestire e supportare le risorse durante il loro intero ciclo di vita....
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Soluzione basata su web e on-premise che aiuta le imprese nella gestione dei dati, la modellazione predittiva, la geocodifica, la pianificazione e altro ancora.
Raccolta integrata di prodotti software GIS, fornisce una piattaforma basata su standard per l'analisi spaziale, la gestione dei dati e la mappatura.
Raccolta integrata di prodotti software GIS, fornisce una piattaforma basata su standard per l'analisi spaziale, la gestione dei dati e la mappatura....
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Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzion...
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MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale.
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come farlo. Il software permette di digitalizzare: - Procedure di sicurezza. - Liste di controllo ambientali. - Creazione di report per strumenti e indicatori. - Procedure di manutenzione. - Flussi di lavoro per ispezioni/audit. - Liste di controllo per la formazione. Aiuta i leader operativi a diventare più efficienti fornendo informazioni commerciali sul campo in tempo reale.
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come farlo. ...
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SAP Cloud ERP collega dinamicamente gli obiettivi del servizio clienti con gli investimenti in stock e la domanda lungo la catena logistica multifase.
SAP Cloud ERP aiuta a ridurre i costi operativi e amministrativi integrando tutti i processi di localizzazione e localizzazione dei beni in entrata e in uscita e migliorando la connettività con le apparecchiature di automazione del magazzino e i fornitori di servizi logistici. Collega in modo dinamico gli obiettivi del servizio clienti con gli investimenti in stock nella tua catena logistica multifase, in modo da poter bilanciare i livelli di stock, analizzare gli input e i segnali della domanda e modellare l'impatto delle decisioni sullo stock globale.
SAP Cloud ERP aiuta a ridurre i costi operativi e amministrativi integrando tutti i processi di localizzazione e localizzazione dei beni in entrata e in uscita e migliorando la connettività con le appa...
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Offre tutto il necessario per localizzare i beni con il GPS. Software basato sul cloud, app per scanner per smartphone ed etichette brevettate con codice QR.
GoCodes fornisce una soluzione di localizzazione dei beni abilitata per GPS che include tutto ciò di cui i team di piccole e medie dimensioni hanno bisogno per gestire in sicurezza le proprie risorse in movimento. Questa soluzione include software basati sul cloud avanzati e sicuri, app per scanner mobili ed etichette con codice QR brevettate. Sarai rapidamente operativo.
GoCodes fornisce una soluzione di localizzazione dei beni abilitata per GPS che include tutto ciò di cui i team di piccole e medie dimensioni hanno bisogno per gestire in sicurezza le proprie risorse i...
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Consente di avere in tempo reale il quadro completo delle velocità, dei comportamenti dei conducenti e dello stato dei veicoli. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita.
Azuga Fleet sfrutta la potenza del GPS, i dati diagnostici dei veicoli e i premi dei conducenti per creare un sistema di localizzazione della flotta che fa il proprio lavoro e rende più facile e sicuro il compito di ciascuno. Ogni chilometro, ogni sosta, ogni avviso di veicoli e conducenti viene monitorato, analizzato e segnalato per migliorare la sicurezza e l'efficienza dei conducenti a ogni curva. I dati raccolti vengono utilizzati per gestire l'impresa e fornire incentivi per conducenti dell'intero settore dei trasporti.
Azuga Fleet sfrutta la potenza del GPS, i dati diagnostici dei veicoli e i premi dei conducenti per creare un sistema di localizzazione della flotta che fa il proprio lavoro e rende più facile e sicuro...
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Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di helpdesk e gestione delle risorse. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizzazione dei beni, acquisti, gestione dei contratti, portale self-service e knowledge base disponibile a un prezzo accessibile. ServiceDesk Plus mette a disposizione tutto il necessario per ottenere un helpdesk IT perfettamente funzionale e un personale di helpdesk produttivo. ManageEngine ServiceDesk Plus è disponibile sia sul posto che on-demand.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di helpdesk e gestione delle risorse. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizz...
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Software di gestione della manutenzione che integra strumenti per il controllo completo di PM e la gestione del magazzino e degli acquisti.
Mapcon Technologies, Inc. mette a disposizione CMMS nelle versioni Lite e Pro, oltre a vari moduli avanzati che aiutano a realizzare un sistema in grado di adattarsi perfettamente alle proprie esigenze. Queste soluzioni consentono agli utenti di installarle autonomamente sul proprio server o possono essere ospitate per loro. Il prezzo del software si basa sul numero di utenti simultanei invece che sulle singole licenze e ciò consente alle aziende di risparmiare denaro. Mapcon dispone di tutte le funzionalità di un sistema tipico più molte altre, come ad esempio strumenti per la creazione di report avanzati, un'app mobile robusta e molto altro.
Mapcon Technologies, Inc. mette a disposizione CMMS nelle versioni Lite e Pro, oltre a vari moduli avanzati che aiutano a realizzare un sistema in grado di adattarsi perfettamente alle proprie esigenze...
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Niente più problemi di gestione delle strutture.
NETfacilities è la soluzione CMMS più completa e facile da usare nel settore della gestione delle strutture. Dotata di moltissime funzionalità e di una versatilità intuitiva, è sicuramente la soluzione migliore per il controllo dei costi, il miglioramento della produttività e la gestione delle risorse e degli ordini di lavoro. In ufficio o all'esterno, NETfacilities mette a disposizione una visione olistica della propria organizzazione.
NETfacilities è la soluzione CMMS più completa e facile da usare nel settore della gestione delle strutture. Dotata di moltissime funzionalità e di una versatilità intuitiva, è sicuramente la soluzione...
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AssetTiger è uno strumento di gestione dei cespiti basato sul cloud con funzionalità come scansione dei codici a barre, pianificazione della manutenzione e altro ancora.
AssetTiger è una soluzione gratuita (per le prime 250 risorse), facile da usare e perfettamente funzionante per ogni esigenza di gestione dei cespiti. Il programma consente di avere tutte le risorse a portata di mano in un sito web elegante, facile da comprendere e personalizzato. Consente di collegare le proprie sedi di lavoro in tutto il mondo con un accesso disponibile ogni volta che serve. Se si dispone di una connessione Internet, è possibile accedere a questo sistema da computer, smartphone o tablet eliminando la necessità di acquistare altri dispositivi.
AssetTiger è una soluzione gratuita (per le prime 250 risorse), facile da usare e perfettamente funzionante per ogni esigenza di gestione dei cespiti. Il programma consente di avere tutte le risorse a ...
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Esercita pieno controllo sulle tue risorse con l'innovativo e intuitivo software di localizzazione dei beni CHEQROOM.
CHEQROOM fornisce una panoramica chiara delle apparecchiature presenti nel cloud. Grazie a questa applicazione di localizzazione dei beni per dispositivi mobili, saprai sempre esattamente dove si trova la tua apparecchiatura, chi la sta utilizzando e quando deve essere restituita. CHEQROOM assicura che le informazioni sulle apparecchiature siano sempre aggiornate e che si trovino nella posizione corretta, permettendoti così di tenere sotto controllo il tuo stock. Infine, permette di aggiungere fatture, contratti e file riservati. La soluzione di localizzazione dei beni di CHEQROOM fa di tutto!
CHEQROOM fornisce una panoramica chiara delle apparecchiature presenti nel cloud. Grazie a questa applicazione di localizzazione dei beni per dispositivi mobili, saprai sempre esattamente dove si trova...
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Localizzazione dei beni in tempo reale tramite GPS. App Web e mobile facili da usare con aggiornamenti ogni 30 secondi. Nessun contratto. Possibilità di sospendere o annullare in qualsiasi momento. 15-20 $ al mese.
La localizzazione dei beni di ClearPathGPS può essere utilizzata per qualsiasi tipo di risorsa e da ovunque. Consente di monitorare dove si trovano esattamente le proprie risorse e quando necessitano di manutenzione, oltre ovviamente a garantire che non vengano smarrite, rubate o conservate in un luogo di lavoro ad accumulare polvere invece di ore di funzionamento. I team di assistenza e supporto leader del settore di ClearPathGPS sono pronti ad aiutare i clienti a personalizzare il sistema per adattarlo alle esigenze esclusive di ciascuna azienda. Opzioni di registrazione alimentate a energia solare, a batteria e in entrambi i modi.
La localizzazione dei beni di ClearPathGPS può essere utilizzata per qualsiasi tipo di risorsa e da ovunque. Consente di monitorare dove si trovano esattamente le proprie risorse e quando necessitano d...
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Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
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Soluzione modulare progettata per gestire tutti i tipi di risorse, attività lavorative, servizi, stock di risorse, contratti e approvvigionamento.
Soluzione modulare progettata per gestire tutti i tipi di risorse, attività lavorative, servizi, stock di risorse, contratti e approvvigionamento.
Soluzione modulare progettata per gestire tutti i tipi di risorse, attività lavorative, servizi, stock di risorse, contratti e approvvigionamento....
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Gestisci persone, processi e stock con la prenotazione delle attrezzature per l'istruzione superiore, inclusi distanziamento sociale e quarantena.
WebCheckout è un software per la gestione delle scorte che ti offre un controllo dettagliato su cespiti e capitale circolante. Salva campi personalizzati illimitati, monitora l'utilizzo, assegna risorse alle sedi e monitora le fasi delle apparecchiature, dall'acquisto alla dismissione. Puoi scegliere tra diverse soluzioni aggiuntive come prenotazione automatica, riparazione e manutenzione preventiva e gestione dei ticket, fatturazione, programmazione del personale e altro ancora.
WebCheckout è un software per la gestione delle scorte che ti offre un controllo dettagliato su cespiti e capitale circolante. Salva campi personalizzati illimitati, monitora l'utilizzo, assegna risors...
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Una soluzione per la gestione delle risorse per il settore edile che elimina risorse smarrite, strumenti rotti e certificazioni e manutenzione scadute.
La gestione delle risorse di ON! Track è concepita per i professionisti del settore edile. Questo sistema fornisce informazioni complete e chiare sulle risorse disponibili, sulla loro ubicazione, su chi le sta usando e su quando necessiteranno di manutenzione. Con queste informazioni critiche a portata di mano è possibile disporre in modo efficiente delle proprie risorse dove servono e garantire la puntualità e la redditività dei lavori. Questa soluzione di sistema totale per la gestione delle risorse (assistenza, software e hardware) aiuta a sapere sempre dove si trovano le risorse e chi ne è responsabile.
La gestione delle risorse di ON! Track è concepita per i professionisti del settore edile. Questo sistema fornisce informazioni complete e chiare sulle risorse disponibili, sulla loro ubicazione, su ch...
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GigaTraks Asset Tracking Software can easily check-in and check-out assets that can be assigned or tracked to a location or person.
GigaTrak's Asset Tracking Software can easily check-in and check-out assets that can be assigned or tracked to a location or person. Our asset tracking system retains records of usage, maintenance, and history of assets. Everything is logged using a barcode scanning system via a standardized check in/out process. Keeping a historical data trail for each asset helps to locate assets when needed, reduces disruptions in operations, and avoids the expense of purchasing unnecessary replacements.
GigaTrak's Asset Tracking Software can easily check-in and check-out assets that can be assigned or tracked to a location or person. Our asset tracking system retains records of usage, maintenance, and...
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Smistamento, instradamento, localizzazione dei beni, soluzione di fatturazione automatica per il settore dei rifiuti, riciclaggio, container e servizi.
CRO Software Solutions è un software per efficienza operativa che ti aiuta a gestire i tuoi beni (bidoni, container, servizi igienici portatili, ecc.), le attività dei conducenti (monitoraggio GPS, routing, EDL, ecc.), lo smistamento, le attività contabili (fatturazione automatica, integrazione con tutte le versioni di QB) e i tuoi clienti. Un software fondamentale per il settore del riciclaggio dei metalli, della gestione dei rifiuti, dei servizi igienici portatili e dei servizi di manutenzione.
CRO Software Solutions è un software per efficienza operativa che ti aiuta a gestire i tuoi beni (bidoni, container, servizi igienici portatili, ecc.), le attività dei conducenti (monitoraggio GPS, rou...
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Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
Garantire che le risorse vengano tenute in considerazione è fondamentale per ogni organizzazione IT. Questo è il motivo per cui Alloy Navigator è stato progettato con un solido set di strumenti che consentono di ispezionare e monitorare le tue apparecchiature IT, integrarle con strumenti di terze parti e analizzare il tuo ambiente in modo utile. Il supporto multipiattaforma, i vari metodi di ispezione disponibili e le licenze software intelligenti fanno di Alloy Navigator una soluzione completa di gestione dello stock per il settore IT.
Garantire che le risorse vengano tenute in considerazione è fondamentale per ogni organizzazione IT. Questo è il motivo per cui Alloy Navigator è stato progettato con un solido set di strumenti che con...
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Consente di monitorare, gestire, manutenere e noleggiare risorse materiali restituibili e riutilizzabili.
TrackAbout è un servizio di monitoraggio, gestione, manutenzione e noleggio facoltativo di risorse fisiche. Si integra con i sistemi aziendali esistenti e fornisce dati pertinenti e precisi che consentono un eccellente controllo delle risorse. TrackAbout risolve problemi del mondo reale come mancate scansioni, sincronizzazione di dispositivi fuori servizio, errori di fatturazione e controversie sui noleggi.
TrackAbout è un servizio di monitoraggio, gestione, manutenzione e noleggio facoltativo di risorse fisiche. Si integra con i sistemi aziendali esistenti e fornisce dati pertinenti e precisi che consent...
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Dall'acquisizione alla cessione, Sage Fixed Assets offre una soluzione per la gestione dei cespiti di facile utilizzo per le organizzazioni di tutte le dimensioni.
Le soluzioni Sage Fixed Assets aiutano le aziende a eliminare l'immissione di dati ridondanti, aumentare l'accuratezza e ridurre i costi, proteggendole al contempo dalla non conformità normativa. Combina oltre 300.000 regole fiscali prese da IRS (Internal Revenue Service) e GAAP (Generally Accepted Accounting Principles), oltre a più di 50 metodi di ammortamento e un'interfaccia intuitiva, calcoli completi dell'ammortamento per la creazione di report finanziari e fiscali, monitoraggio e riconciliazione dello stock delle risorse, gestione dei lavori in corso e creazione di report personalizzati.
Le soluzioni Sage Fixed Assets aiutano le aziende a eliminare l'immissione di dati ridondanti, aumentare l'accuratezza e ridurre i costi, proteggendole al contempo dalla non conformità normativa. Combi...
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Una piattaforma di localizzazione dei beni personalizzabile e completa. Facile da capire e utilizzare da parte di tutti i membri del personale. Basato sul cloud e mobile.
Reftab è una piattaforma di localizzazione e gestione dei beni che aiuta aziende e scuole a capire come le proprie attrezzature vengono utilizzate tra il personale, gli studenti e i clienti. Reftab ti invia informazioni e avvisi in modo proattivo, in modo da evitare di saltare riparazioni, garanzie o di disporre di quantità troppo basse. Le app mobili di facile utilizzo scansionano gli articoli da qualsiasi luogo, in modo da non doversi ricordare le informazioni e tornare su un laptop per effettuare ricerche o aggiornamenti.
Reftab è una piattaforma di localizzazione e gestione dei beni che aiuta aziende e scuole a capire come le proprie attrezzature vengono utilizzate tra il personale, gli studenti e i clienti. Reftab t...
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Soluzione di localizzazione dei beni leader del settore, per organizzazioni di tutte le dimensioni che desiderano semplificare la gestione dei propri beni.
Il software di gestione patrimoniale di AssetCloud rende la gestione dei beni fisici della tua azienda facile e indolore. Esegui ispezioni rapide per sapere sempre cosa hai e chi lo gestisce. Le informazioni di cui hai bisogno saranno sempre a portata di mano con le app per smartphone e tablet, disponibili per utenti iOS e Android. Se desideri implementare una soluzione completa di localizzazione dei beni, Wasp offre tutto ciò di cui hai bisogno, inclusi scanner portatili, stampanti di codici a barre, classificazione delle risorse, formazione personalizzata e supporto tecnico.
Il software di gestione patrimoniale di AssetCloud rende la gestione dei beni fisici della tua azienda facile e indolore. Esegui ispezioni rapide per sapere sempre cosa hai e chi lo gestisce. Le inform...
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Sistema completo di codici a barre con software specializzato progettato per soddisfare le esigenze delle aziende in termini di informazioni sulle risorse a livello d'impresa.
BarScan utilizza la tecnologia dei codici a barre e potenti computer portatili per tenere traccia delle risorse dello stock in modo più preciso e in meno tempo di un metodo manuale. Sistema completo di codici a barre con software specializzato, progettato per soddisfare le esigenze delle aziende in termini di informazioni sulle risorse a livello d'impresa. Una soluzione chiavi in mano che include software, hardware, etichette, formazione e servizi di integrazione e riconciliazione dati.
BarScan utilizza la tecnologia dei codici a barre e potenti computer portatili per tenere traccia delle risorse dello stock in modo più preciso e in meno tempo di un metodo manuale. Sistema completo di...
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Manage the entire lifecycle of your mobile and fixed assets with barcode and RFID technology.
Manage unlimited assets, track mandatory funding compliance, report asset depreciation, and simplify your staff and student 1:1 initiatives with easy device assignment. Unlimited user access supports cross-department roles and responsibilities to ensure accurate data.
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  • Tracciato di controllo
  • Gestione delle cessioni
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Beni, produzione, distribuzione, catena logistica, manutenzione della flotta, applicazioni personalizzate, ordini di lavoro (distinta base, kit), gestione dello stock,
FlowTrac è una soluzione di gestione del magazzino on-premise e basata sul cloud, che aiuta le aziende a gestire stock, risorse, magazzino, lavori in corso e altri specifici requisiti di tracciabilità. La soluzione è adatta per l'implementazione in organizzazioni commerciali, governative, di istruzione superiore e umanitarie di tutto il mondo. Gli utenti possono accedere al sistema tramite desktop, tablet o dispositivi mobili. Le caratteristiche principali includono il monitoraggio autonomo dello stock per quantità e lotto e quantità.
FlowTrac è una soluzione di gestione del magazzino on-premise e basata sul cloud, che aiuta le aziende a gestire stock, risorse, magazzino, lavori in corso e altri specifici requisiti di tracciabilità....
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GoSpotCheck fornisce informazioni a 360 gradi su ciò che accade esternamente. Acquisisci i dati in tempo reale per migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio.
Trovi difficile misurare il marketing e la conformità operativa a livello di negozio? Ti mancano informazioni esterne che potrebbero migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio? Bene, ora c'è uno strumento disponibile per il tuo team esterno e i rappresentanti di vendita che consente di segnalare queste informazioni in tempo reale. Ottimizza indagini, ispezioni e report del tuo team con il software per la raccolta di dati mobile GoSpotChecks. Crea missioni, distribuiscile ai dispositivi mobili dei membri del team, e ricevi dati esterni in tempo reale acquisendo informazioni fruibili.
Trovi difficile misurare il marketing e la conformità operativa a livello di negozio? Ti mancano informazioni esterne che potrebbero migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio? Bene, ora c...
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Lighthouse è una piattaforma di gestione della forza lavoro mobile per gli appaltatori di servizi di pulizia e di sicurezza.
Lighthouse è una piattaforma di gestione della forza lavoro mobile per gli appaltatori di servizi di pulizia e sicurezza. Con funzionalità di tour e monitoraggio, Lighthouse offre una visibilità completa dei team distribuiti utilizzando beacon, GPS e altre tecnologie. Monitora le attività di pulizia e i cicli di rotazione o i turni di guardia e pattuglia in tempo reale. Lighthouse offre inoltre funzionalità per il risparmio di tempo e denaro per visualizzare, gestire e semplificare le operazioni sul campo per migliorare il servizio clienti, l'efficienza operativa e la riduzione dei rischi per la sicurezza.
Lighthouse è una piattaforma di gestione della forza lavoro mobile per gli appaltatori di servizi di pulizia e sicurezza. Con funzionalità di tour e monitoraggio, Lighthouse offre una visibilità comple...
Gartner ha identificato Nlyte come fornitore di tecnologia fondamentale per lo spazio in continua evoluzione della gestione dell'infrastruttura digitale ibrida (Hybrid Digital Infrastructure Management, HDIM).
Nlyte automatizza il monitoraggio del ciclo di vita di una risorsa. La ricezione esegue la scansione delle risorse non appena si inseriscono nel dock di ricezione, per garantire che vengano distribuite rapidamente. Il rilevamento automatico della rete tiene traccia delle aggiunte, delle modifiche di stato e degli spostamenti di risorse, software e dispositivi IoT in rete. La rete viene monitorata e vengono apportate modifiche al database delle risorse e ai sistemi CMDB, ITSM e finanziari integrati, per un'unica fonte di verità. La creazione di report basata sull'utente può fornire report sulle eccezioni per i team IT e di sicurezza.
Nlyte automatizza il monitoraggio del ciclo di vita di una risorsa. La ricezione esegue la scansione delle risorse non appena si inseriscono nel dock di ricezione, per garantire che vengano distribuit...
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Soluzione per la gestione di risorse e rimorchi che aiuta le imprese fornendo loro visibilità in tempo reale, gestione delle detenzioni e controlli automatizzati.
Soluzione per la gestione di risorse e rimorchi che aiuta le imprese fornendo loro visibilità in tempo reale, gestione delle detenzioni e controlli automatizzati.
Soluzione per la gestione di risorse e rimorchi che aiuta le imprese fornendo loro visibilità in tempo reale, gestione delle detenzioni e controlli automatizzati....
MCS-rm optimises the rental process and effortlessly connects your customer-facing teams with your back-office operations.
MCS-rm empowers rental growth by automating your manual processes and driving efficiencies to help you achieve your aspirational goals. MCS-rm optimises the rental process and effortlessly connects your customer-facing teams with your back office operations. The solution centralises all customer interactions and your equipment inventory, so you can gain unique business insights to make fully informed decisions. A range of mobile and web solutions ensures your teams can work on the move.
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Simple asset tracking software. Keep track of your critical business assets on the go. QR/RFID options, Custom Fields and Much More!
itemit is the simple asset tracking and management solution you've been searching for. Track and manage your assets from your phone, whenever, wherever and even offline! Flexible configuration lets you to tailor itemit to suit your needs. Choose from multiple tagging options including QR codes and RFID - because not all assets are made equal. Key features: iOS & Android Apps, QR, RFID, Desktop Portal, Custom Reports, Audit Trails, Asset Tags, Add Custom Fields, Permission Restrictions, Secure.
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MicroMain CMMS/EAM software is the most powerful, flexible, & easy-to-use maintenance management software.
MicroMain CMMS/EAM software is the most powerful, flexible, & easy-to-use maintenance management software. The software gives you the tools to streamline maintenance operations, maximize productivity, and reduce costs. The platform is easy-to-use with robust features and an intuitive interface that makes it easy to set-up, track, and report on Work Orders, Preventive Maintenance Scheduling, Assets, Labor, Inspections, Parts Inventory, and much more. Cloud-based with available on-premise option.
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Best-of-breed solution to streamline the maintenance process, extend the longevity of assets and dramatically increase productivity.
Infor EAM is best-in-class enterprise asset management software that helps digitise and optimise maintenance operations to reach new levels of efficiency. This 21st-century solution is built in industry-specific editions to address unique industry challenges. Unlike niche solutions that simply cant grow, or ERP add-on products that require extensive customisation, Infor EAM is a purpose-built asset management software that's ready to scale and transform as organisations change and grow.
Infor EAM is best-in-class enterprise asset management software that helps digitise and optimise maintenance operations to reach new levels of efficiency. This 21st-century solution is built in industr...
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Mapbox is the location data platform for mobile, web, & on-prem apps changing the way people move around cities and explore our world.
Mapbox is the live location platform for over 1.6 million developers that provides a global map, real-time traffic, location search, and navigation via our APIs and SDKs. We power developers across industries including NYT, Facebook, IBM, Instacart, Lonely Planet, Porsche, Snapchat, Tableau, The Weather Channel, and Yahoo! JAPAN. Mapbox is the foundation for other platforms.
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Teams use Cartegraph software to manage every infrastructure asset, track work, optimize space, and make smart, data-driven decisions.
Governments, utilities, universities, parks, and commercial campuses tap into Cartegraph's asset management, work order management, and space management software to better manage their assets, track work, optimize space, and spend smarter. Cartegraph's easy-to-use solutions and mobile apps offer the most comprehensive, location-centric platform to manage every infrastructure asset: indoors, outdoors, above and below ground.
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