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Tieni traccia e gestisci le risorse dell'organizzazione con facilità utilizzando Freshservice Asset Management. È gratuito per un massimo di 100 risorse. Ulteriori informazioni su Freshservice
Tieni traccia delle risorse IT e non IT della tua organizzazione come contratti, hardware, software, per tutto il loro ciclo di vita, con la gestione delle risorse di Freshservice. Questo strumento offre un'esperienza utente nuova oltre a potenti funzionalità di gestione di ticket e risorse, come il rilevamento automatico di nuove risorse, potente gestione della configurazione e analisi dell'impatto avanzata. Ulteriori informazioni su Freshservice

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Esercita pieno controllo sulle tue risorse con l'innovativo e intuitivo software di localizzazione dei beni CHEQROOM. Ulteriori informazioni su Cheqroom
CHEQROOM fornisce una panoramica chiara delle apparecchiature presenti nel cloud. Grazie a questa applicazione di localizzazione dei beni per dispositivi mobili, saprai sempre esattamente dove si trova la tua apparecchiatura, chi la sta utilizzando e quando deve essere restituita. CHEQROOM assicura che le informazioni sulle apparecchiature siano sempre aggiornate e che si trovino nella posizione corretta, permettendoti così di tenere sotto controllo il tuo stock. Infine, permette di aggiungere fatture, contratti e file riservati. La soluzione di localizzazione dei beni di CHEQROOM fa di tutto! Ulteriori informazioni su Cheqroom

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SeeMyMachines è una piattaforma Internet of Things di livello industriale, scalabile e altamente personalizzabile, che automatizza i processi aziendali chiave. Ulteriori informazioni su SeeMyMachines
SeeMyMachines è una piattaforma Internet of Things (IoT) di livello industriale, scalabile e sicura, che automatizza processi quali gestione e monitoraggio delle risorse, monitoraggio delle condizioni , RTLS e controllo delle presenze e degli accessi. La piattaforma integra le migliori procedure e competenze per un'implementazione senza problemi, in settori quali produzione, assistenza sanitaria, trasporti, energia eolica e solare, servizi professionali e generazione e trasmissione di energia. Ulteriori informazioni su SeeMyMachines

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Il sistema mobile friendly di localizzazione dei beni più semplice del settore. Scelto da migliaia di imprese. Provalo gratis oggi. Ulteriori informazioni su Sortly
Sortly Pro è il sistema di localizzazione dei beni PIÙ SEMPLICE che consente di monitorare VISIVAMENTE tutti gli oggetti e i relativi dettagli come posizione, condizione e così via per un modo più intuitivo e meno esasperante di tenere traccia delle risorse aziendali. Sortly Pro è così INTUITIVO che puoi configurarlo da solo nel giro di pochi minuti. Provalo GRATIS per 14 GIORNI. Caratteristiche principali: - Accesso per i team o per i clienti - Creazione o connessione tramite qualsiasi codice a barre o codice QR; - Scanner per archiviazione/estrazione degli articoli (integrato) - Aggiungi campi personalizzati - Accesso tramite web, tablet, telefono Ulteriori informazioni su Sortly

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Software di localizzazione dei beni con integrazione di monitoraggio dello stock, PO, manutenzione, scansione di codici QR/codici a barre ed etichette RFID. Versione di prova gratuita disponibile! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
EZOfficeInventory è un software non invadente leader per la localizzazione dei beni. L'intuitiva interfaccia consente di essere operativi in pochi minuti grazie a funzionalità specifiche per ogni esigenza di gestione delle risorse. È supportata la collaborazione con il team per prenotazioni di risorse, manutenzione, check-out e ispezioni, grazie a funzionalità di scansione di codici a barre e codici QR tramite l'apposita applicazione mobile. Inoltre, è supportata anche la scansione di etichette RFID su scanner esterni. È un sistema di localizzazione dei beni completo, dall'acquisto al ritiro. Versione di prova gratuita disponibile! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory

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MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale. Ulteriori informazioni su MaintainX
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come farlo. Il software permette di digitalizzare: - Procedure di sicurezza. - Liste di controllo ambientali. - Creazione di report per strumenti e indicatori. - Procedure di manutenzione. - Flussi di lavoro per ispezioni/audit. - Liste di controllo per la formazione. Aiuta i leader operativi a diventare più efficienti fornendo informazioni commerciali sul campo in tempo reale. Ulteriori informazioni su MaintainX

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Software di localizzazione dei beni per piccole e medie imprese di noleggio. Ulteriori informazioni su Booqable
Booqable è un software multifunzione di localizzazione dei beni per piccole e medie imprese di noleggio. Con Booqable tutti i tuoi beni sono organizzati in un unico posto, che tiene traccia dei livelli e della disponibilità dello stock. Grazie al monitoraggio e alla creazione di report dello stock in tempo reale, non avrai mai più carenze o prenotazioni doppie. Altre funzionalità importanti includono più sedi, codici a barre, check-in/out delle attrezzature, un'app iOS e altro ancora. Ulteriori informazioni su Booqable

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Gartner ha identificato Nlyte come fornitore di tecnologia fondamentale per lo spazio in continua evoluzione della gestione dell'infrastruttura digitale ibrida (Hybrid Digital Infrastructure Management, HDIM). Ulteriori informazioni su Nlyte DCIM
Nlyte automatizza il monitoraggio del ciclo di vita di una risorsa. La ricezione esegue la scansione delle risorse non appena si inseriscono nel dock di ricezione, per garantire che vengano distribuite rapidamente. Il rilevamento automatico della rete tiene traccia delle aggiunte, delle modifiche di stato e degli spostamenti di risorse, software e dispositivi IoT in rete. La rete viene monitorata e vengono apportate modifiche al database delle risorse e ai sistemi CMDB, ITSM e finanziari integrati, per un'unica fonte di verità. La creazione di report basata sull'utente può fornire report sulle eccezioni per i team IT e di sicurezza. Ulteriori informazioni su Nlyte DCIM

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Software di localizzazione dei beni basato sul web, nonché piattaforma con app iOS e Android che aiuta le aziende a monitorare e gestire i beni. Ulteriori informazioni su Asset Infinity
Asset Infinity è una soluzione completa per tutti i requisiti di localizzazione dei beni. Aiuta le organizzazioni ad automatizzare i processi di localizzazione dei beni. È utile quando si devono gestire numerosi beni e consente di evitarne il furto e lo smarrimento. Questo software aiuta a ridurre le possibilità di errori umani, inoltre massimizza l'utilizzo dei beni e fornisce informazioni in tempo reale. Offre ai clienti report e analisi dettagliati sui beni, inclusi i servizi di localizzazione dei beni. Ulteriori informazioni su Asset Infinity

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Italia Prodotto locale
Sistema per gestire i rapporti tecnici e le offerte commerciali che lavora in automatico e si integra con i migliori gestionali Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0
Piattaforma cloud che ti permette di gestire appuntamenti e attivit ovunque tu sia, grazie ad un app integrata che automatizza il tracciamento di viaggi, soste e telefonate. Gestisce sia le attivit commerciali, integrando un editor di preventivi automatico, che le attivit tecniche, arrivando alla compilazione dei rapportini di intervento con raccolta firma da mobile. Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0

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Woosmap è la piattaforma per gli sviluppatori per costruire una migliore esperienza basata sulla localizzazione nel sito web o App. Ulteriori informazioni su Woosmap
Woosmap è la piattaforma di Location Intelligence per le aziende che vgliono digitalizzare il proprio modello di business. Woosmap consente alle aziende di creare coinvolgenti applicazioni di mapping (desktop & mobile) per i propri clienti sfruttando dati di localizzazione accurati e processabili on top Google Maps Ulteriori informazioni su Woosmap

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AssetSonar ti consente di organizzare, monitorare e comunicare i dettagli dei tuoi sistemi IT in un ambiente con forza lavoro remota. Ulteriori informazioni su AssetSonar
Assicura la conformità del software, riduci i tempi di inattività dell'hardware e tieniti sempre pronto per le ispezioni con una soluzione di gestione delle risorse IT pensata per i team remoti. Ottieni visibilità completa sulla tua infrastruttura IT grazie a gestione del ciclo di vita delle risorse IT, monitoraggio delle licenze software, approfondimenti dettagliati e avvisi tempestivi. Funziona bene anche con service desk quali Jira e Zendesk, nonché con strumenti di gestione dei dispositivi come Jamf e SCCM, offrendo un'unica fonte di verità per le risorse IT. Ulteriori informazioni su AssetSonar

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Piattaforma di localizzazione dei beni basata sul cloud con app mobili (per IOS/Android). Valutato eccellente da PC Mag! Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma per la localizzazione dei beni con app sul cloud/mobili. Questa soluzione aiuta a monitorare, gestire e supportare le risorse durante il loro intero ciclo di vita. Questo software è configurato in base al modo in cui i clienti impiegano, proteggono e sfruttano i dispositivi mobili in dotazione ai dipendenti. Funzionalità: Check-in/check-out, scansione dei codici a barre, genitore/figlio, creazione di report robusti, supporto del flusso di lavoro dei ticket, gestione dell'intero ciclo di vita, ammortamento, API, sicurezza basata sui ruoli e molto altro. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita! Ulteriori informazioni su Asset Panda

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UpKeep è considerato uno dei migliori software di localizzazione dei beni per dispositivi mobili, grazie alla sua capacità di semplificare la gestione degli ordini di lavoro, delle strutture e delle risorse.
Il software di localizzazione dei beni di UpKeep è una moderna soluzione per la gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su UpKeep

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Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando , al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

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Tieni traccia, misura e ottimizza le prestazioni delle risorse con gli strumenti di gestione della manutenzione di Fiix connessi, mobili e basati sull'intelligenza artificiale.
Fiix crea software di gestione della manutenzione e di localizzazione delle risorse intelligente e facile da usare che consente alle aziende di organizzare i propri reparti di manutenzione e trasformare i dati in informazioni utili. Il suo innovativo CMMS multi-tenant basato sul cloud mobilita la forza lavoro di manutenzione con un'esperienza mobile senza pari e si interfaccia perfettamente con il software aziendale per connettere l'intera organizzazione, rivoluzionando il modo in cui migliaia di aziende in tutto il mondo pianificano, organizzano e monitorano la manutenzione. Ulteriori informazioni su Fiix

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Square for Retail ha tutti gli strumenti per una vendita senza intoppi con un punto vendita, un negozio online, uno stock, hardware e pagamenti creati per i rivenditori.
Square for Retail offre tutti gli strumenti necessari per una vendita senza problemi con software, hardware e pagamenti creati solo per i rivenditori. Vendi in negozio e online senza problemi con un negozio online integrato. Effettua una vendita in pochi secondi con il punto vendita per iPad di facile utilizzo. Tieni traccia e trasferisci lo stock di più sedi per capire il tuo margine di profitto. Gestisci i tuoi dipendenti con i cartellini. Aggiungi lo stock dal tuo punto vendita e crea immediatamente i profili dei clienti. Genera e stampa etichette con codici a barre. Inizia a utilizzarlo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Square for Retail

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Il modulo eSPACE Work Order Management è uno tra i software di gestione delle strutture più completi sul mercato.
eSPACE offre servizio clienti e supporto continuo allo sviluppo tra i migliori del settore, con un modulo di gestione degli ordini di lavoro che è il software di gestione delle strutture più completo sul mercato. Alcune tra le funzionalità chiave includono: - Controllo dell'inventario, degli ordini di lavoro e degli incarichi - Opzioni di tracciamento dell'attrezzatura e creazione di report - Manutenzione preventiva - Portale fornitori Scarica una prova gratuita per 30 giorni o richiedi una demo gratuita oggi. Ulteriori informazioni su eSPACE

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Soluzione basata su web e on-premise che aiuta le imprese nella gestione dei dati, la modellazione predittiva, la geocodifica, la pianificazione e altro ancora.
Raccolta integrata di prodotti software GIS, fornisce una piattaforma basata su standard per l'analisi spaziale, la gestione dei dati e la mappatura. Ulteriori informazioni su ArcGIS

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Il software di gestione delle strutture di FMX semplifica i processi, aumenta la produttività delle risorse e trasforma le informazioni pratiche in risultati.
FMX offre un software di gestione delle strutture configurabile che aiuta le organizzazioni a ottimizzare i processi, aumentare la produttività delle risorse e trasformare intuizioni fruibili in risultati significativi. Questo software riduce i tempi di risoluzione degli ordini di lavoro, organizza attività di manutenzione preventiva e consente di gestire le apparecchiature e le risorse in un unico sistema di facile utilizzo. Quando scegli FMX come soluzione, la priorità sarà aiutarti a raggiungere l'eccellenza operativa e migliorare i tuoi profitti. Ulteriori informazioni su FMX

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Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management

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Software di gestione della manutenzione facile da utilizzare. Utenti illimitati e assistenza clienti a vita. Soluzione mobile e basata sul web.
Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione basata su web avanzata, economica e intuitiva. La sua piattaforma versatile e le potenti funzionalità CMMS soddisfano una vasta gamma di esigenze del settore, dalla produzione all'assistenza sanitaria, dall'accoglienza all'istruzione e altro ancora. Hippo semplifica i processi complessi grazie alla sua interfaccia grafica, a utenti illimitati e a un team di assistenza clienti altamente competente. Con oltre 15 anni di esperienza, Hippo ha contribuito a semplificare le operazioni di manutenzione di oltre 1.200 organizzazioni. Ulteriori informazioni su Hippo CMMS

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eMaint CMMS consente alle organizzazioni di migliorare l'efficienza e ridurre i costi di manutenzione, con un'interfaccia configurabile, di facile utilizzo.
eMaint, una soluzione Fluke CMMS, da oltre 30 anni consente alle organizzazioni di tutto il mondo di implementare operazioni di manutenzione di altissima qualità con le proprie soluzioni CMMS basate sul cloud. eMaint consente alle aziende di risparmiare tempo prezioso e denaro organizzando, pianificando e gestendo meglio le attività di manutenzione. eMaint può essere adattato per soddisfare le specifiche di ogni reparto di manutenzione e può essere consultato in più sedi, in più lingue, da qualsiasi dispositivo basato su browser. Ulteriori informazioni su eMaint CMMS

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Soluzione di localizzazione dei beni leader del settore, per organizzazioni di tutte le dimensioni che desiderano semplificare la gestione dei propri beni.
Il software di gestione patrimoniale di AssetCloud rende la gestione dei beni fisici della tua azienda facile e indolore. Esegui ispezioni rapide per sapere sempre cosa hai e chi lo gestisce. Le informazioni di cui hai bisogno saranno sempre a portata di mano con le app per smartphone e tablet, disponibili per utenti iOS e Android. Se desideri implementare una soluzione completa di localizzazione dei beni, Wasp offre tutto ciò di cui hai bisogno, inclusi scanner portatili, stampanti di codici a barre, classificazione delle risorse, formazione personalizzata e supporto tecnico. Ulteriori informazioni su AssetCloud

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Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Ulteriori informazioni su Quickbase

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AssetTiger è uno strumento di gestione dei cespiti basato sul cloud con funzionalità come scansione dei codici a barre, pianificazione della manutenzione e altro ancora.
AssetTiger è una soluzione gratuita (per le prime 250 risorse), facile da usare e perfettamente funzionante per ogni esigenza di gestione dei cespiti. Il programma consente di avere tutte le risorse a portata di mano in un sito web elegante, facile da comprendere e personalizzato. Consente di collegare le proprie sedi di lavoro in tutto il mondo con un accesso disponibile ogni volta che serve. Se si dispone di una connessione Internet, è possibile accedere a questo sistema da computer, smartphone o tablet eliminando la necessità di acquistare altri dispositivi. Ulteriori informazioni su AssetTiger

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Offre tutto il necessario per localizzare i beni con il GPS. Software basato sul cloud, app per scanner per smartphone ed etichette brevettate con codice QR.
GoCodes fornisce una soluzione di localizzazione dei beni abilitata per GPS che include tutto ciò di cui i team di piccole e medie dimensioni hanno bisogno per gestire in sicurezza le proprie risorse in movimento. Questa soluzione include software basati sul cloud avanzati e sicuri, app per scanner mobili ed etichette con codice QR brevettate. Sarai rapidamente operativo. Ulteriori informazioni su GoCodes

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Facile da usare, facile da configurare. 40 anni di esperienza e know-how nella gestione della manutenzione. Ideale per servizi di qualsiasi tipo.
| KNOW-HOW: fiducia, credibilità tecnica e idee pratiche dal 1981 | INNOVAZIONE: tecnologia che semplifica e velocizza i processi di manutenzione | PERSONE: umanizzazione della tecnologia; le persone vengono sempre al primo posto, sia clienti che dipendenti. Organizzazione di un inventario completo delle attrezzature. Gestione degli interventi di manutenzione quotidiana preventiva e correttiva sfruttando gli avvisi. Controllo sui costi di manutenzione. Tracciamento della cronologia di manutenzione. Richieste di manutenzione. Gestione delle scorte (pezzi di ricambio). Ulteriori informazioni su ManWinWin

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Maxpanda continua a sconvolgere il settore dei CMMS con un software veloce, migliore e conveniente.
PROVA GRATUITA DI CMMS DI 15 GIORNI - I piani iniziali sono disponibili a 39 $ al mese e consentono un numero di UTENTI ILLIMITATO. Immagina di non avere costi di installazione, nessun contratto, utenti illimitati rimanendo rispettando al contempo il budget dell'azienda. Maxpanda CMMS non richiede formazione del personale ed è in grado di funzionare su qualsiasi PC, MAC, smartphone o tablet. L'azienda ha collaborato con AWS, quindi l'unica cosa di cui hai bisogno è il tuo smartphone, tablet o computer. INIZIA OGGI STESSO: iscriviti per vedere un webinar GRATUITO che confronta Maxpanda con altri CMMS più complicati e costosi. Ulteriori informazioni su Maxpanda CMMS

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Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse. Ulteriori informazioni su Asset Essentials

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Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di helpdesk e gestione delle risorse. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizzazione dei beni, acquisti, gestione dei contratti, portale self-service e knowledge base disponibile a un prezzo accessibile. ServiceDesk Plus mette a disposizione tutto il necessario per ottenere un helpdesk IT perfettamente funzionale e un personale di helpdesk produttivo. ManageEngine ServiceDesk Plus è disponibile sia sul posto che on-demand. Ulteriori informazioni su ManageEngine ServiceDesk Plus

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Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro. Ulteriori informazioni su Limble CMMS

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Consente di avere in tempo reale il quadro completo delle velocità, dei comportamenti dei conducenti e dello stato dei veicoli. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita.
Azuga Fleet sfrutta la potenza del GPS, i dati diagnostici dei veicoli e i premi dei conducenti per creare un sistema di localizzazione della flotta che fa il proprio lavoro e rende più facile e sicuro il compito di ciascuno. Ogni chilometro, ogni sosta, ogni avviso di veicoli e conducenti viene monitorato, analizzato e segnalato per migliorare la sicurezza e l'efficienza dei conducenti a ogni curva. I dati raccolti vengono utilizzati per gestire l'impresa e fornire incentivi per conducenti dell'intero settore dei trasporti. Ulteriori informazioni su Azuga Fleet

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Software di gestione della manutenzione che integra strumenti per il controllo completo di PM e la gestione del magazzino e degli acquisti.
Mapcon Technologies, Inc. mette a disposizione CMMS nelle versioni Lite e Pro, oltre a vari moduli avanzati che aiutano a realizzare un sistema in grado di adattarsi perfettamente alle proprie esigenze. Queste soluzioni consentono agli utenti di installarle autonomamente sul proprio server o possono essere ospitate per loro. Il prezzo del software si basa sul numero di utenti simultanei invece che sulle singole licenze e ciò consente alle aziende di risparmiare denaro. Mapcon dispone di tutte le funzionalità di un sistema tipico più molte altre, come ad esempio strumenti per la creazione di report avanzati, un'app mobile robusta e molto altro. Ulteriori informazioni su MAPCON

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Niente più problemi di gestione delle strutture.
NETfacilities è la soluzione CMMS più completa e facile da usare nel settore della gestione delle strutture. Dotata di moltissime funzionalità e di una versatilità intuitiva, è sicuramente la soluzione migliore per il controllo dei costi, il miglioramento della produttività e la gestione delle risorse e degli ordini di lavoro. In ufficio o all'esterno, NETfacilities mette a disposizione una visione olistica della propria organizzazione. Ulteriori informazioni su NetFacilities

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TheWorxHub di Dude Solutions è una soluzione di gestione della manutenzione basata sul cloud, progettata sia per l'assistenza sanitaria che per gli anziani.
TheWorxHub di Dude Solutions è una soluzione mobile basata sul cloud che aiuta a stabilire le priorità, gestire e garantire il completamento della manutenzione di conformità e altro ancora. Con TheWorxHub puoi gestire in modo più efficiente tutte le operazioni, inclusi ordini di lavoro, risorse, attività di conformità, manutenzione preventiva, stock e pulizia. Questo pluripremiato sistema CMMS consente a oltre 1.600 organizzazioni sanitarie e di assistenza agli anziani di migliorare la conformità, la comunicazione e la sicurezza utilizzando un singolo sistema multifunzione di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su TheWorxHub

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TeamDynamix is a no-code ITSM solution that offers integrated Project Portfolio Management with enterprise integration and automation.
One no-code platform for IT Service Management (ITSM), Project Portfolio Management (PPM) with Enterprise Integration & Automation (iPaaS). TeamDynamix is easy to use, own, and operate - all configured from screens without any coding or scripting. The ITSM platform offers support for ITIL with an all-inclusive solution; incident/problem management, asset, change management, self-service portal, knowledge base, automation & workflow, and unlimited integrations. White glove implementation. Ulteriori informazioni su TeamDynamix

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simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, che aiuta i terzisti commerciali a semplificare le operazioni per aumentare i profitti.
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, creata da terzisti commerciali per terzisti commerciali. Se hai difficoltà a elaborare preventivi per i lavori, a gestire progetti in più fasi, a gestire lo stock, a collegare l'ufficio con l'esterno o in qualsiasi altra area del tuo flusso di lavoro, simPRO offre una piattaforma semplificata per affrontare tutte le sfide urgenti, aumentando al contempo produttività e profitti. Più di 120.000 professionisti dedicati al commercio specializzato si affidano a simPRO per la gestione del flusso di lavoro. Ulteriori informazioni su simPRO

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  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio dei cespiti
Localizzazione dei beni in tempo reale tramite GPS. App Web e mobile facili da usare con aggiornamenti ogni 30 secondi. Nessun contratto. Possibilità di sospendere o annullare in qualsiasi momento. 15-20 $ al mese.
La localizzazione dei beni di ClearPathGPS può essere utilizzata per qualsiasi tipo di risorsa e da ovunque. Consente di monitorare dove si trovano esattamente le proprie risorse e quando necessitano di manutenzione, oltre ovviamente a garantire che non vengano smarrite, rubate o conservate in un luogo di lavoro ad accumulare polvere invece di ore di funzionamento. I team di assistenza e supporto leader del settore di ClearPathGPS sono pronti ad aiutare i clienti a personalizzare il sistema per adattarlo alle esigenze esclusive di ciascuna azienda. Opzioni di registrazione alimentate a energia solare, a batteria e in entrambi i modi. Ulteriori informazioni su ClearPathGPS

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Codici a barre/RFID
  • Rilevamento della posizione
  • Check-in/Check-out
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio dei cespiti
Rentman ti aiuta a ottenere il controllo delle tue risorse da qualsiasi luogo. Sostituisci il monitoraggio dei fogli di calcolo, che richiede molto tempo, con un sistema visivo.
Un sistema di gestione delle risorse versatile e facile da usare, che consente alle aziende di gestire dati, movimenti, utilizzo e monitoraggio delle condizioni delle risorse. Ulteriori informazioni su Rentman

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Codici a barre/RFID
  • Rilevamento della posizione
  • Check-in/Check-out
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio dei cespiti
Infraspeak is the Intelligent Maintenance Management Platform (IMMP) that brings you connectivity, flexibility and intelligence.
"Today's asset management operations are infinitely more complex than those from 15 years ago, creating the need for simple but powerful and comprehensive solutions for asset tracking and management. Infraspeak is the market's only Intelligent Maintenance Management Platform — a scalable, end-to-end asset tracking solution that drastically increases asset lifetime and uptime through NFC and IoT-enabled asset monitoring, geolocation and integrated preventive and reactive maintenance capabilities Ulteriori informazioni su Infraspeak

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Codici a barre/RFID
  • Rilevamento della posizione
  • Check-in/Check-out
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio dei cespiti
Ottimizza il flusso di lavoro, migliora la comunicazione e fornisci visibilità sulla manutenzione continua delle tue strutture.
Gestione delle comunicazioni e delle risoluzioni per rivenditori e ristoranti. La gestione di più siti di vendita al dettaglio richiede pianificazione, comunicazione ed esecuzione coordinate, per garantire l'implementazione efficace delle strategie operative aziendali. Big Sky Technologies fornisce un sistema avanzato di comunicazione e gestione delle risoluzioni per l'acquisizione, il monitoraggio, la gestione e la risoluzione dei problemi che interessano le operazioni di vendita al dettaglio multisito. Ulteriori informazioni su ServiceChannel

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
  • Codici a barre/RFID
  • Rilevamento della posizione
  • Check-in/Check-out
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio dei cespiti
#1 mobile workforce software solution for all your equipment, employees in the field, in office, customer support and billing.
MobiWork® is a software company that helps companies with technicians in the field carry out their job efficiently without any delays, but with superior logistical coordination, tracking, and much more! MobiWork® was engineered by industry experts as the #1 leading workforce software solution for companies of all sizes. Get your office support staff, customer service, and billing team connected with your clients and service technicians so you can schedule more jobs and get paid much faster. Ulteriori informazioni su MobiWork

Caratteristiche

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Soluzione modulare progettata per gestire tutti i tipi di risorse, attività lavorative, servizi, stock di risorse, contratti e approvvigionamento.
Soluzione modulare progettata per gestire tutti i tipi di risorse, attività lavorative, servizi, stock di risorse, contratti e approvvigionamento. Ulteriori informazioni su IBM Maximo Application Suite

Caratteristiche

  • Tracciato di controllo
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Servizio cloud che fornisce funzioni di gestione del cambiamento e di verifica SEO in tempo reale per migliorare e mantenere la visibilità del motore di ricerca.
Servizio cloud che fornisce funzioni di gestione del cambiamento e di verifica SEO in tempo reale per migliorare e mantenere la visibilità del motore di ricerca. Ulteriori informazioni su ContentKing

Caratteristiche

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  • Rilevamento della posizione
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Online Monitoring and Asset Management in one place. Track your machines data and manage your production through your phone or tablet.
Online Monitoring and Asset Management in one single tool. TRACTIAN is the tool that removes barriers for you to keep your operation running without interruptions. Through our system, industry professionals can monitor their assets' health, receiving automatic warnings and notifications at the slightest sign of malfunction. They can also use TRACTIAN's software to plan more accurate maintenance activities, with tools that automates work orders, KPIs calculation and inventory management. Ulteriori informazioni su Tractian

Caratteristiche

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Questa soluzione per gli ordini di lavoro organizza le richieste di assistenza, pianifica le attività ricorrenti, monitora risorse, tempo e materiali e fornisce report.
Sistema CMMS basato sul Web con il punteggio più alto, facile da usare, conveniente e potente. Consente di gestire e creare facilmente report sulle operazioni quotidiane e di pianificare i requisiti futuri. Permette di gestire: ordini di lavoro, PM, beni, stock, dipendenti, documentazione, pianificazione e richieste di assistenza. Nessun software da installare né hardware da acquistare e possibilità di accedere a eWorkOrders in qualsiasi momento e da ovunque. Aggiornamenti e supporto tecnico sono inclusi. Configurato e operativo in un giorno. Scopri perché questa soluzione è costantemente quella più votata. Richiedi una dimostrazione gratuita ora. Ulteriori informazioni su eWorkOrders CMMS

Caratteristiche

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  • Monitoraggio dei cespiti
Un software semplice per la gestione di beni, manutenzione e ordini di lavoro. Un buon software non richiede ore per formazione e installazione.
Gestione semplice della manutenzione con funzionalità come la localizzazione dei beni, lo stock, la creazione di report e le meravigliose applicazioni mobili native, leader del settore. Dirompente nel settore dei software di gestione della manutenzione, Fixd è il software a cui rivolgersi quando il software preesistente non è più in grado di accompagnarti. Ulteriori informazioni su Maintainly

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Gestisci persone, processi e stock con la prenotazione delle attrezzature per l'istruzione superiore, inclusi distanziamento sociale e quarantena.
WebCheckout è un software per la gestione delle scorte che ti offre un controllo dettagliato su cespiti e capitale circolante. Salva campi personalizzati illimitati, monitora l'utilizzo, assegna risorse alle sedi e monitora le fasi delle apparecchiature, dall'acquisto alla dismissione. Puoi scegliere tra diverse soluzioni aggiuntive come prenotazione automatica, riparazione e manutenzione preventiva e gestione dei ticket, fatturazione, programmazione del personale e altro ancora. Ulteriori informazioni su WebCheckout

Caratteristiche

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Una piattaforma di localizzazione dei beni personalizzabile e completa. Facile da capire e utilizzare da parte di tutti i membri del personale. Basato sul cloud e mobile.
Reftab è una piattaforma di localizzazione e gestione dei beni che aiuta aziende e scuole a capire come le proprie attrezzature vengono utilizzate tra il personale, gli studenti e i clienti. Reftab ti invia informazioni e avvisi in modo proattivo, in modo da evitare di saltare riparazioni, garanzie o di disporre di quantità troppo basse. Le app mobili di facile utilizzo scansionano gli articoli da qualsiasi luogo, in modo da non doversi ricordare le informazioni e tornare su un laptop per effettuare ricerche o aggiornamenti. Ulteriori informazioni su Reftab

Caratteristiche

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