Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per creare dashboard

I software per creare dashboard consentono di collegare dati da diversi sistemi e applicazioni in un'unica interfaccia centralizzata. I software per creare dashboard vengono usati molto dai lead di business intelligence per mostrare correlazioni e connessioni tra dati disomogenei. Questi software per creare dashboard permettono di raccogliere preziosi approfondimenti commerciali e aumentare la produttività e l'efficienza. Fra le funzionalità apprezzate dei software per creare dashboard ci sono la possibilità di impostare parametri prestazionali, monitoraggio dei KPI e integrazioni delle sorgenti.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per creare dashboard

Italia Mostra prodotti locali
Crea relazioni durature con i clienti con il marketing digitale basato sui dati. Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud
Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori. Utilizza una potente gestione dei dati per raccogliere, organizzare e archiviare in modo sicuro i dati di prime, seconde e terze parti insieme ai dati offline per creare profili di dati di consumo completi. Personalizza ogni interazione lungo il percorso con il tuo marchio usando l'intelligenza artificiale integrata. Poi coinvolgi ogni singolo consumatore su larga scala utilizzando e-mail, dispositivi mobili, pubblicità e soluzioni social leader nel settore. Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud

Caratteristiche

  • Widget
  • Funzioni/calcoli
  • Visualizzazione di dati
  • Schede di valutazione
  • Ricerca/Filtro
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Parametri prestazionali
  • Creazione di report/analisi
Dashboard TV in tempo reale di rapida configurazione che consentono ai team di migliorare le metriche chiave. Ulteriori informazioni su Geckoboard
Strumento con dashboard dal vivo rapido e facile da configurare utilizzato dalle aziende per monitorare le metriche chiave e raggiungere i propri obiettivi. Con Geckoboard i team possono fissare obiettivi per le metriche più importanti e vederne i progressi, minuto per minuto, sui monitor presenti in ufficio. Di conseguenza i team rimangono concentrati e ottimizzano le proprie attività per migliorare i le metriche chiave che favoriscono una crescita più rapida. Progettato per i team leader delle piccole e medie imprese online. Ulteriori informazioni su Geckoboard

Caratteristiche

  • Widget
  • Funzioni/calcoli
  • Visualizzazione di dati
  • Schede di valutazione
  • Ricerca/Filtro
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Parametri prestazionali
  • Creazione di report/analisi
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

Caratteristiche

  • Widget
  • Funzioni/calcoli
  • Visualizzazione di dati
  • Schede di valutazione
  • Ricerca/Filtro
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Parametri prestazionali
  • Creazione di report/analisi
Crea la tua dashboard personalizzata con elementi a trascinamento, che ti consentono di vedere in un colpo d'occhio tutto il lavoro del tuo team. Ulteriori informazioni su monday.com
La piattaforma aperta di monday.com consente di creare dashboard in pochi minuti su modelli predefiniti. Oppure potrai aggiungere colonne, widget e app per personalizzare completamente la tua dashboard per i tuoi flussi di lavoro, indipendentemente da quanto possano essere specifici. Grazie alla piena visibilità, potrai ridurre i lunghi thread e le riunioni via e-mail mentre il tuo team farà ancora di più. monday.com è una piattaforma multifunzione che il tuo team apprezzerà davvero e, grazie alle sue dashboard, rappresenta un'ottima suite per l'ambiente aziendale. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Widget
  • Funzioni/calcoli
  • Visualizzazione di dati
  • Schede di valutazione
  • Ricerca/Filtro
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Parametri prestazionali
  • Creazione di report/analisi
Wrike è una piattaforma di gestione dei progetti con dashboard personalizzate, schede Kanban condivise, diagrammi di Gantt versatili e strumenti di monitoraggio del tempo. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è una soluzione di dashboard per progetti online, utilizzata da oltre due milioni di persone in tutto il mondo. Organizza i tuoi dati e collabora con i team su una sola potente piattaforma. Crea la tua dashboard personalizzata per rimanere aggiornato sulla tua lista di cose da fare. Gestisci i team con schede Kanban condivise, monitora lo stato dei progetti, individua rapidamente potenziali ostacoli e ridistribuisci le risorse, se necessario. Mappa le tue tempistiche con diagrammi di Gantt intuitivi e monitora il lavoro del team con gli strumenti di monitoraggio del tempo. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Widget
  • Funzioni/calcoli
  • Visualizzazione di dati
  • Schede di valutazione
  • Ricerca/Filtro
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Parametri prestazionali
  • Creazione di report/analisi
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

  • Widget
  • Funzioni/calcoli
  • Visualizzazione di dati
  • Schede di valutazione
  • Ricerca/Filtro
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Parametri prestazionali
  • Creazione di report/analisi
Piattaforma di analisi che permette alle aziende di tutte le dimensioni di tenere traccia dei comportamenti degli utenti, acquisire informazioni di marketing e altro ancora.
Piattaforma di analisi che permette alle aziende di tutte le dimensioni di tenere traccia del comportamento degli utenti, acquisire informazioni di marketing e altro ancora. Ulteriori informazioni su Google Analytics 360

Caratteristiche

  • Widget
  • Funzioni/calcoli
  • Visualizzazione di dati
  • Schede di valutazione
  • Ricerca/Filtro
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Parametri prestazionali
  • Creazione di report/analisi
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Ulteriori informazioni su Dynamics 365

Caratteristiche

  • Widget
  • Funzioni/calcoli
  • Visualizzazione di dati
  • Schede di valutazione
  • Ricerca/Filtro
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Parametri prestazionali
  • Creazione di report/analisi
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

  • Widget
  • Funzioni/calcoli
  • Visualizzazione di dati
  • Schede di valutazione
  • Ricerca/Filtro
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Parametri prestazionali
  • Creazione di report/analisi
Il software Tableau aiuta le persone a visualizzare e comprendere i dati. Tableau offre analisi, visualizzazione e business intelligence veloci.
Tableau aiuta le persone a trasformare i dati in informazioni fruibili e di impatto. Connettiti facilmente ai dati archiviati ovunque e in qualsiasi formato. Esegui rapidamente analisi ad hoc che rivelano opportunità nascoste. Usa la funzionalità drag-and-drop per creare dashboard interattive con analisi visive avanzate. Poi condividi il tuo lavoro con chiunque e potenzia la tua attività. Dalle imprese globali alle start-up che stanno compiendo i primi passi alle piccole aziende, persone in tutto il mondo utilizzano Tableau per visualizzare e comprendere i propri dati. Ulteriori informazioni su Tableau

Caratteristiche

  • Widget
  • Funzioni/calcoli
  • Visualizzazione di dati
  • Schede di valutazione
  • Ricerca/Filtro
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Parametri prestazionali
  • Creazione di report/analisi
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse.
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse. Ulteriori informazioni su Google Cloud

Caratteristiche

  • Widget
  • Funzioni/calcoli
  • Visualizzazione di dati
  • Schede di valutazione
  • Ricerca/Filtro
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Parametri prestazionali
  • Creazione di report/analisi
Una suite di business intelligence e di analisi con strumenti di creazione di report, oltre a preparazione e visualizzazione dei dati.
Una suite di business intelligence e di analisi con strumenti di creazione di report, oltre a preparazione e visualizzazione dei dati. Ulteriori informazioni su Microsoft Power BI

Caratteristiche

  • Widget
  • Funzioni/calcoli
  • Visualizzazione di dati
  • Schede di valutazione
  • Ricerca/Filtro
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Parametri prestazionali
  • Creazione di report/analisi
Semplici dashboard di business intelligence e creazione di report per le piccole e medie imprese. Tieni traccia delle metriche giuste. Accelera la tua crescita.
Grow è un software di business intelligence maggiormente adatto per le piccole e medie imprese con un database di dati dei clienti (CRM, piattaforma e-commerce, ecc.) che necessitano di un potente strumento di analisi e report, in grado di fornire semplici dashboard per l'analisi dei dati di qualità aziendale. Le dashboard dei dati di Grow sono un modo semplice per unire i dati provenienti da centinaia di origini, inclusi fogli di calcolo, database e applicazioni SaaS, integrandosi con strumenti come Salesforce, QuickBooks Online, Shopify, HubSpot e altri. Ulteriori informazioni su Grow

Caratteristiche

  • Widget
  • Funzioni/calcoli
  • Visualizzazione di dati
  • Schede di valutazione
  • Ricerca/Filtro
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Parametri prestazionali
  • Creazione di report/analisi
Sisense offre analisi rapide e su vasta scala su set di dati di grandi dimensioni e sparsi e consente una facile esplorazione di dati complessi.
Sisense è l'unico software di business intelligence che semplifica la preparazione, l'analisi e la visualizzazione di dati complessi per gli utenti. Sisense offre una soluzione end-to-end pronta all'uso per la gestione di set di dati in crescita da più fonti, con la possibilità di lavorare su tanti terabyte di dati e supportare migliaia di utenti, il tutto su un singolo server. Sisense ha già conquistato il cuore di alcune delle aziende più importanti e ad alta intensità di dati al mondo, tra cui eBay, Henry Schein e NASA. Ulteriori informazioni su Sisense

Caratteristiche

  • Widget
  • Funzioni/calcoli
  • Visualizzazione di dati
  • Schede di valutazione
  • Ricerca/Filtro
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Parametri prestazionali
  • Creazione di report/analisi
Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt, schede kanban e collaborazione tra team.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone. Ulteriori informazioni su ProjectManager.com

Caratteristiche

  • Widget
  • Funzioni/calcoli
  • Visualizzazione di dati
  • Schede di valutazione
  • Ricerca/Filtro
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Parametri prestazionali
  • Creazione di report/analisi
Aiuta le aziende a comprendere i dati con dashboard e report.
Aiuta le aziende a comprendere i dati con dashboard e report. Ulteriori informazioni su Google Data Studio

Caratteristiche

  • Widget
  • Funzioni/calcoli
  • Visualizzazione di dati
  • Schede di valutazione
  • Ricerca/Filtro
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Parametri prestazionali
  • Creazione di report/analisi
Un servizio di creazione di report e di business intelligence online che ti aiuta a ricavare ulteriori informazioni dai tuoi compositi dati aziendali.
Una piattaforma di analisi e di business intelligence online che ti aiuta a ricavare nuove informazioni dai tuoi compositi dati aziendali. Permette di creare e condividere facilmente report e dashboard potenti e ad hoc, in pochi minuti e senza alcun tipo di assistenza IT. I dati possono essere importati da file, feed web, applicazioni aziendali di comune utilizzo, database cloud e locali, programmi di archiviazione su cloud, ecc. Gratuito per 2 utenti. I prezzi partono da 25 $ al mese. Ulteriori informazioni su Zoho Analytics

Caratteristiche

  • Widget
  • Funzioni/calcoli
  • Visualizzazione di dati
  • Schede di valutazione
  • Ricerca/Filtro
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Parametri prestazionali
  • Creazione di report/analisi
Con Domo puoi fornire all'intero team informazioni dettagliate sui dati in tempo reale e su dashboard basate sul cloud.
Domo non è un normale software per dashboard. Costruite sulla piattaforma Domo, le dashboard di Domo forniscono dati in tempo reale, in modo che non siano mai obsoleti. Crea e condividi visualizzazioni personalizzate dei dati al momento, in pochi minuti, con dashboard di grandi dimensioni facili da usare. Ulteriori informazioni su Domo

Caratteristiche

  • Widget
  • Funzioni/calcoli
  • Visualizzazione di dati
  • Schede di valutazione
  • Ricerca/Filtro
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Parametri prestazionali
  • Creazione di report/analisi
Software di reclutamento online e piattaforma social di collocamento per team dedicati al reclutamento interni e agenzie per l'impiego lungimiranti.
Un'agenzia per l'impiego dispone solitamente di diversi strumenti online: un sistema di preselezione dei candidati, un sito web, bacheche di lavoro e social media. Tuttavia, senza un'adeguata integrazione tra di essi, i candidati giusti vengono persi a favore di altre agenzie per l'impiego concorrenti. Firefish realizza al meglio questa integrazione: il sistema di preselezione dei candidati, il CRM, il sito web, i canali di marketing e social sono combinati al meglio per massimizzare le opportunità di collocamento. Ulteriori informazioni su Firefish

Caratteristiche

  • Widget
  • Funzioni/calcoli
  • Visualizzazione di dati
  • Schede di valutazione
  • Ricerca/Filtro
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Parametri prestazionali
  • Creazione di report/analisi
Qlik Sense è una piattaforma di BI e dashboard che aiuta le imprese globali a muoversi più velocemente e a lavorare in modo più intelligente.
Qlik Sense è un software per dashboard di livello mondiale che aiuta le imprese globali a muoversi più velocemente, lavorare in modo più intelligente e mettere le moderne analisi a disposizione di chiunque. Combina, carica, visualizza ed esplora facilmente i dati, indipendentemente dalle dimensioni. Crea e condividi dashboard potenti e interattive in un ambiente governabile. Ottieni prestazioni e scalabilità senza pari su SaaS aziendali, sul cloud di tua scelta o on-premise. Accelera il percorso di creazione del valore aziendale con la piattaforma di business intelligence più completa sul mercato. Ulteriori informazioni su Qlik Sense

Caratteristiche

  • Widget
  • Funzioni/calcoli
  • Visualizzazione di dati
  • Schede di valutazione
  • Ricerca/Filtro
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Parametri prestazionali
  • Creazione di report/analisi
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow

Caratteristiche

  • Widget
  • Funzioni/calcoli
  • Visualizzazione di dati
  • Schede di valutazione
  • Ricerca/Filtro
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Parametri prestazionali
  • Creazione di report/analisi
Soluzione di esplorazione e analisi dei dati che combina modellizzazione, trasformazioni e derivazioni nello stesso livello.
Looker sta reinventando la business intelligence per l'azienda moderna. Looker funziona in modo simile al web: basato su browser, il suo esclusivo linguaggio di modellazione consente a qualsiasi dipendente di sfruttare il lavoro dei migliori analisti di dati. Operando al 100% in un database, Looker sfrutta i più recenti e veloci database analitici per ottenere risultati concreti in tempo reale. L'architettura aperta e leggera di Looker consente agli sviluppatori di creare, distribuire e ripetere in modo rapido e versatile le applicazioni di dati. Ulteriori informazioni su Looker

Caratteristiche

  • Widget
  • Funzioni/calcoli
  • Visualizzazione di dati
  • Schede di valutazione
  • Ricerca/Filtro
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Parametri prestazionali
  • Creazione di report/analisi
Datadog è un servizio che consente di aumentare il tempo di attività e massimizzare le prestazioni dei servizi con monitoraggio e avvisi centralizzati.
Datadog è una piattaforma di monitoraggio, sicurezza e analisi basata su SaaS per infrastrutture, applicazioni, registri su scala cloud e altro ancora. Questa piattaforma consente alle organizzazioni di migliorare la flessibilità, aumentare l'efficienza e garantire visibilità end-to-end su infrastrutture dinamiche o su larga scala. Grazie alla raccolta di metriche ed eventi da oltre 400 servizi e tecnologie pronti alluso, Datadog consente ai team responsabili dello sviluppo, della sicurezza e delle operazioni di garantire il tempo di attività delle applicazioni e accelerare la commercializzazione. Ulteriori informazioni su Datadog

Caratteristiche

  • Widget
  • Funzioni/calcoli
  • Visualizzazione di dati
  • Schede di valutazione
  • Ricerca/Filtro
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Parametri prestazionali
  • Creazione di report/analisi
Scoro è la più completa soluzione per la gestione aziendale e di progetti per servizi professionali e creativi.
Scoro è una soluzione di gestione aziendale e di progetti end-to-end che consente a servizi professionali e creativi di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo. Oltre alle funzionalità di gestione dei progetti, Scoro mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per una gestione completa della propria attività: pianificazione e monitoraggio di lavoro e attività, collaborazione, database di contatti e CRM, preventivi e fatturazione, creazione di report avanzati, dashboard in tempo reale e molto altro. Registrati per una prova gratuita di 14 giorni per vedere di persona! Ulteriori informazioni su Scoro

Caratteristiche

  • Widget
  • Funzioni/calcoli
  • Visualizzazione di dati
  • Schede di valutazione
  • Ricerca/Filtro
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Parametri prestazionali
  • Creazione di report/analisi
Lo strumento di gestione dei progetti e collaborazione che cresce con te, dotato di funzionalità per attività, collaborazione e altro ancora.
Lo strumento di gestione dei progetti e collaborazione che cresce con te, dotato di funzionalità per attività, collaborazione e altro ancora. Ulteriori informazioni su Zenkit

Caratteristiche

  • Widget
  • Funzioni/calcoli
  • Visualizzazione di dati
  • Schede di valutazione
  • Ricerca/Filtro
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Parametri prestazionali
  • Creazione di report/analisi