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Software per creare dashboard

I software per creare dashboard consentono di collegare dati da diversi sistemi e applicazioni in un'unica interfaccia centralizzata. I software per creare dashboard vengono usati molto dai lead di business intelligence per mostrare correlazioni e connessioni tra dati disomogenei. Questi software per creare dashboard permettono di raccogliere preziosi approfondimenti commerciali e aumentare la produttività e l'efficienza. Fra le funzionalità apprezzate dei software per creare dashboard ci sono la possibilità di impostare parametri prestazionali, monitoraggio dei KPI e integrazioni delle sorgenti.

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Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

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Crea la tua dashboard personalizzata con elementi a trascinamento, che ti consentono di vedere in un colpo d'occhio tutto il lavoro del tuo team. Ulteriori informazioni su monday.com
La piattaforma aperta di monday.com consente di creare dashboard in pochi minuti su modelli predefiniti. Oppure potrai aggiungere colonne, widget e app per personalizzare completamente la tua dashboard per i tuoi flussi di lavoro, indipendentemente da quanto possano essere specifici. Grazie alla piena visibilità, potrai ridurre i lunghi thread e le riunioni via e-mail mentre il tuo team farà ancora di più. monday.com è una piattaforma multifunzione che il tuo team apprezzerà davvero e, grazie alle sue dashboard, rappresenta un'ottima suite per l'ambiente aziendale. Ulteriori informazioni su monday.com

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Analisi creata in modo semplice e veloce. Ulteriori informazioni su Reveal
Consenti a tutti i membri della tua organizzazione di prendere decisioni aziendali intelligenti. Reveal è un vero strumento di business intelligence self-service, che consente a chiunque di creare, visualizzare e condividere visualizzazioni di dati e dashboard significative. Quando i dati sono facili da vedere, è facile agire. Ulteriori informazioni su Reveal

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Neuro è una piattaforma di gestione per studi e società d'ingegneria che trasforma le informazioni in azioni, in modo da distribuire più velocemente software di alta qualità. Ulteriori informazioni su Neuro
Neuro è una piattaforma di gestione per studi e società d'ingegneria che raccoglie i dati della toolchain per trasformare le informazioni in azioni e fornire informazioni tecnologiche migliori, con una crescita globale delle prestazioni. • Visibilità completa di tutte le squadre di tecnici • Indipendente dagli strumenti • Maggiore velocità: software distribuito nei tempi previsti o prima • Nuove informazioni sull'intelligenza artificiale per migliorare il processo decisionale • Automatizzazione della creazione di report e miglioramento della governance • Ottimizzazione di costi e rischi Ulteriori informazioni su Neuro

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Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana

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Piattaforma di analisi che permette alle aziende di tutte le dimensioni di tenere traccia dei comportamenti degli utenti, acquisire informazioni di marketing e altro ancora.
Piattaforma di analisi che permette alle aziende di tutte le dimensioni di tenere traccia del comportamento degli utenti, acquisire informazioni di marketing e altro ancora. Ulteriori informazioni su Google Analytics 360

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Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Ulteriori informazioni su Dynamics 365

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Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

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Wrike è una piattaforma di gestione dei progetti con dashboard personalizzate, schede Kanban condivise, diagrammi di Gantt versatili e strumenti di monitoraggio del tempo.
Wrike è una soluzione di dashboard per progetti online, utilizzata da oltre due milioni di persone in tutto il mondo. Organizza i tuoi dati e collabora con i team su una sola potente piattaforma. Crea la tua dashboard personalizzata per rimanere aggiornato sulla tua lista di cose da fare. Gestisci i team con schede Kanban condivise, monitora lo stato dei progetti, individua rapidamente potenziali ostacoli e ridistribuisci le risorse, se necessario. Mappa le tue tempistiche con diagrammi di Gantt intuitivi e monitora il lavoro del team con gli strumenti di monitoraggio del tempo. Ulteriori informazioni su Wrike

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Il software Tableau aiuta le persone a visualizzare e comprendere i dati. Tableau offre analisi, visualizzazione e business intelligence veloci.
Tableau aiuta le persone a trasformare i dati in informazioni fruibili e di impatto. Connettiti facilmente ai dati archiviati ovunque e in qualsiasi formato. Esegui rapidamente analisi ad hoc che rivelano opportunità nascoste. Usa la funzionalità drag-and-drop per creare dashboard interattive con analisi visive avanzate. Poi condividi il tuo lavoro con chiunque e potenzia la tua attività. Dalle imprese globali alle start-up che stanno compiendo i primi passi alle piccole aziende, persone in tutto il mondo utilizzano Tableau per visualizzare e comprendere i propri dati. Ulteriori informazioni su Tableau

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Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse.
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse. Ulteriori informazioni su Google Cloud

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Una suite di business intelligence e di analisi con strumenti di creazione di report, oltre a preparazione e visualizzazione dei dati.
Una suite di business intelligence e di analisi con strumenti di creazione di report, oltre a preparazione e visualizzazione dei dati. Ulteriori informazioni su Microsoft Power BI

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Crea relazioni durature con i clienti con il marketing digitale basato sui dati.
Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori. Utilizza una potente gestione dei dati per raccogliere, organizzare e archiviare in modo sicuro i dati di prime, seconde e terze parti insieme ai dati offline per creare profili di dati di consumo completi. Personalizza ogni interazione lungo il percorso con il tuo marchio usando l'intelligenza artificiale integrata. Poi coinvolgi ogni singolo consumatore su larga scala utilizzando e-mail, dispositivi mobili, pubblicità e soluzioni social leader nel settore. Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud

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Sisense offre analisi rapide e su vasta scala su set di dati di grandi dimensioni e sparsi e consente una facile esplorazione di dati complessi.
Sisense è l'unico software di business intelligence che semplifica la preparazione, l'analisi e la visualizzazione di dati complessi per gli utenti. Sisense offre una soluzione end-to-end pronta all'uso per la gestione di set di dati in crescita da più fonti, con la possibilità di lavorare su tanti terabyte di dati e supportare migliaia di utenti, il tutto su un singolo server. Sisense ha già conquistato il cuore di alcune delle aziende più importanti e ad alta intensità di dati al mondo, tra cui eBay, Henry Schein e NASA. Ulteriori informazioni su Sisense

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Semplici dashboard di business intelligence e creazione di report per le piccole e medie imprese. Tieni traccia delle metriche giuste. Accelera la tua crescita.
Grow è un software di business intelligence maggiormente adatto per le piccole e medie imprese con un database di dati dei clienti (CRM, piattaforma e-commerce, ecc.) che necessitano di un potente strumento di analisi e report, in grado di fornire semplici dashboard per l'analisi dei dati di qualità aziendale. Le dashboard dei dati di Grow sono un modo semplice per unire i dati provenienti da centinaia di origini, inclusi fogli di calcolo, database e applicazioni SaaS, integrandosi con strumenti come Salesforce, QuickBooks Online, Shopify, HubSpot e altri. Ulteriori informazioni su Grow

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Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt, schede kanban e collaborazione tra team.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone. Ulteriori informazioni su ProjectManager.com

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Aiuta le aziende a comprendere i dati con dashboard e report.
Aiuta le aziende a comprendere i dati con dashboard e report. Ulteriori informazioni su Google Data Studio

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Un servizio di creazione di report e di business intelligence online che ti aiuta a ricavare ulteriori informazioni dai tuoi compositi dati aziendali.
Una piattaforma di analisi e di business intelligence online che ti aiuta a ricavare nuove informazioni dai tuoi compositi dati aziendali. Permette di creare e condividere facilmente report e dashboard potenti e ad hoc, in pochi minuti e senza alcun tipo di assistenza IT. I dati possono essere importati da file, feed web, applicazioni aziendali di comune utilizzo, database cloud e locali, programmi di archiviazione su cloud, ecc. Gratuito per 2 utenti. I prezzi partono da 25 $ al mese. Ulteriori informazioni su Zoho Analytics

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Software di reclutamento online e piattaforma social di collocamento per team dedicati al reclutamento interni e agenzie per l'impiego lungimiranti.
Un'agenzia per l'impiego dispone solitamente di diversi strumenti online: un sistema di preselezione dei candidati, un sito web, bacheche di lavoro e social media. Tuttavia, senza un'adeguata integrazione tra di essi, i candidati giusti vengono persi a favore di altre agenzie per l'impiego concorrenti. Firefish realizza al meglio questa integrazione: il sistema di preselezione dei candidati, il CRM, il sito web, i canali di marketing e social sono combinati al meglio per massimizzare le opportunità di collocamento. Ulteriori informazioni su Firefish

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Con Domo puoi fornire all'intero team informazioni dettagliate sui dati in tempo reale e su dashboard basate sul cloud.
Domo non è un normale software per dashboard. Costruite sulla piattaforma Domo, le dashboard di Domo forniscono dati in tempo reale, in modo che non siano mai obsoleti. Crea e condividi visualizzazioni personalizzate dei dati al momento, in pochi minuti, con dashboard di grandi dimensioni facili da usare. Ulteriori informazioni su Domo

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Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow

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Qlik Sense è una piattaforma di BI e dashboard che aiuta le imprese globali a muoversi più velocemente e a lavorare in modo più intelligente.
Qlik Sense è un software per dashboard di livello mondiale che aiuta le imprese globali a muoversi più velocemente, lavorare in modo più intelligente e mettere le moderne analisi a disposizione di chiunque. Combina, carica, visualizza ed esplora facilmente i dati, indipendentemente dalle dimensioni. Crea e condividi dashboard potenti e interattive in un ambiente governabile. Ottieni prestazioni e scalabilità senza pari su SaaS aziendali, sul cloud di tua scelta o on-premise. Accelera il percorso di creazione del valore aziendale con la piattaforma di business intelligence più completa sul mercato. Ulteriori informazioni su Qlik Sense

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Datadog è un servizio che consente di aumentare il tempo di attività e massimizzare le prestazioni dei servizi con monitoraggio e avvisi centralizzati.
Datadog è una piattaforma di monitoraggio, sicurezza e analisi basata su SaaS per infrastrutture, applicazioni, registri su scala cloud e altro ancora. Questa piattaforma consente alle organizzazioni di migliorare la flessibilità, aumentare l'efficienza e garantire visibilità end-to-end su infrastrutture dinamiche o su larga scala. Grazie alla raccolta di metriche ed eventi da oltre 400 servizi e tecnologie pronti alluso, Datadog consente ai team responsabili dello sviluppo, della sicurezza e delle operazioni di garantire il tempo di attività delle applicazioni e accelerare la commercializzazione. Ulteriori informazioni su Datadog

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Crea dashboard per i tuoi progetti e condividile con i clienti per sfogliare le metriche e monitorare attentamente i risultati.
Queste dashboard ti aiutano ad analizzare i risultati dei tuoi progetti in modo completo ed efficiente. La dashboard delle metriche contiene dati di report statici, grafici e tabelle, ma permette anche di cambiare i periodi di analisi e confronto in qualsiasi momento. Ciò significa che è possibile monitorare tutti i dati in un colpo solo. Non è più necessario leggere una serie di report settimanali né attendere la fine del mese per tenere traccia delle metriche in modo rapido e preciso. Ulteriori informazioni su Reportei

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Applicazione che ti aiuta a ottimizzare le prestazioni aziendali collegando persone, informazioni e aziende attraverso reti aziendali.
Applicazione che ti aiuta a ottimizzare le prestazioni aziendali collegando persone, informazioni e aziende attraverso reti aziendali. SAP Business Objects comprende una serie di applicazioni di creazione report e analisi che hanno tutte la propria identità, il proprio scopo e la propria funzione. Gli utenti possono utilizzare lo strumento di esplorazione per effettuare ricerche in grandi volumi di dati e realizzare visualizzazioni uniche dei loro risultati. Ulteriori informazioni su SAP BusinessObjects Business Intelligence

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Scoro è la più completa soluzione per la gestione aziendale e di progetti per servizi professionali e creativi.
Scoro è una soluzione di gestione aziendale e di progetti end-to-end che consente a servizi professionali e creativi di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo. Oltre alle funzionalità di gestione dei progetti, Scoro mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per una gestione completa della propria attività: pianificazione e monitoraggio di lavoro e attività, collaborazione, database di contatti e CRM, preventivi e fatturazione, creazione di report avanzati, dashboard in tempo reale e molto altro. Registrati per una prova gratuita di 14 giorni per vedere di persona! Ulteriori informazioni su Scoro

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Soluzione di esplorazione e analisi dei dati che combina modellizzazione, trasformazioni e derivazioni nello stesso livello.
Looker sta reinventando la business intelligence per l'azienda moderna. Looker funziona in modo simile al web: basato su browser, il suo esclusivo linguaggio di modellazione consente a qualsiasi dipendente di sfruttare il lavoro dei migliori analisti di dati. Operando al 100% in un database, Looker sfrutta i più recenti e veloci database analitici per ottenere risultati concreti in tempo reale. L'architettura aperta e leggera di Looker consente agli sviluppatori di creare, distribuire e ripetere in modo rapido e versatile le applicazioni di dati. Ulteriori informazioni su Looker

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Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di dashboard interattive sul web, che non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di dashboard interattive sul web, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio

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Vivaci tabelloni segnapunti: Coinvolgi. Motiva. Allena. Configura con facilità. Sostituisci la lavagna dell'ufficio e cambia la filosofia aziendale. Stimola il tuo team!
Spinify offre un vivace tabellone segnapunti. Consente di coinvolgere, motivare e allenare il tuo team. Sostituisci la lavagna bianca dell'ufficio e cambia la cultura all'interno di esso. Il tuo televisore in ufficio si aggiorna istantaneamente insieme al CRM. I dipendenti saranno motivati nel vedere le proprie immagini nel televisore e nell'ascoltare la loro canzone personale quando raggiungono un obiettivo. Gratis per 14 giorni. Divertiti e stimola il tuo team con Spinify. Ulteriori informazioni su Spinify

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Fornisci al tuo personale in prima linea una soluzione di ispezione che può apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia.
iAuditor viene utilizzato per condurre oltre 2 milioni di ispezioni al mese in tutti i settori per sicurezza, controllo di qualità e operazioni. Fornisci ai tuoi collaboratori in prima linea una soluzione di ispezione che possono apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su SafetyCulture

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Databox è una piattaforma di analisi che riunisce i dati aziendali in un unico luogo per consentire di monitorare le prestazioni e trovare informazioni approfondite.
Databox è una piattaforma di analisi che riunisce i dati aziendali in un unico luogo per consentire di monitorare le prestazioni e trovare informazioni approfondite in tempo reale. Consente di mescolare e combinare i dati provenienti da più fonti in una dashboard che fornisce una visione più completa e immediata delle prestazioni. Con un unico clic, Databox mette a disposizione decine di integrazioni con fonti come Google Analytics, Salesforce, HubSpot, Mixpanel, Facebook, Shopify e altro ancora. Il facile modulo di progettazione mediante trascinamento rende più semplice che mai creare dashboard potenti. Ulteriori informazioni su Databox

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Software per la gestione del budget aziendale che fornisce alle aziende le informazioni finanziarie e operative necessarie per prendere decisioni migliori.
Migliora il budget, la pianificazione e la modellazione con il software di pianificazione aziendale. I fogli dall'aspetto familiare, simili a quelli Excel, semplificano il processo di pianificazione e consentono di approfondire i valori delle celle per estrarre e condividere informazioni strategiche. Le opzioni configurabili e la possibilità di creare calcoli personalizzati all'interno del tuo modello offrono versatilità per adattarsi ai cambiamenti e alla crescita della tua impresa. Workday Adaptive Planning si posiziona tra i Leader nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le soluzioni di FP&A, per il cloud. Ulteriori informazioni su Workday Adaptive Planning

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Klipfolio è una piattaforma di analisi dei dati basata sul cloud che permette di creare dashboard e report personalizzati per consentire di prendere decisioni basate sui dati.
A differenza dei tradizionali strumenti di creazione di report, Klipfolio è una piattaforma di analisi dei dati basata sul cloud che consente agli utenti di connettersi a qualsiasi fonte di dati, creare magnifiche visualizzazioni degli stessi e condividerle facilmente quando e dove necessario. Sia che si tratti di dashboard, e-mail istantanee, report PDF, che di schede di dati TV o monitoraggio mobile, migliaia di clienti si affidano ogni giorno a Klipfolio per essere aiutati a prendere decisioni consapevoli basate sui dati. Dai modelli predefiniti ai grafici personalizzati, potrai provare questo strumento leader di settore per creare il prossimo report. Ulteriori informazioni su Klipfolio

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TapClicks è un sistema per la creazione di report di alta qualità che ti fa risparmiare tempo e ti permette di utilizzare il tipo di file che vuoi. Esporta e pianifica report automatici in e-mail, Word, Excel, PDF e PowerPoint. Ti evita di generare manualmente dozzine di report separati. TapClicks viene caricato con entrambe le visualizzazioni predefinite e con una libreria di widget che è possibile impostare per rispondere alle domande aziendali che si affrontano regolarmente o che si presentano al momento. Migliora la tua capacità di prendere le giuste decisioni con visualizzazioni di impatto. Ulteriori informazioni su TapClicks

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Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora.
Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wolfram Mathematica

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SAP Crystal Reports 2020 ti consente di creare report efficaci, ricchi di formattazione e dinamici praticamente da qualsiasi fonte di dati. Acquista per 495 $.
Il software SAP Crystal Reports 2020 è lo standard de facto nella creazione di report. SAP Crystal Reports ti consente di creare report efficaci, con formattazione RTF e dinamici praticamente da qualsiasi fonte di dati. Fornisci l'output in oltre una decina di formati in 28 lingue. Un solido strumento di creazione di report sulla produzione, SAP Crystal Reports trasforma quasi tutte le fonti di dati in informazioni interattive e utilizzabili a cui è possibile accedere offline o online, da applicazioni, portali e dispositivi mobili. 495 $ per progettista (295 $ come aggiornamento). Ulteriori informazioni su SAP Crystal Reports

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Piattaforma multifunzione basata sul cloud che fornisce creazione di dashboard, aggiornamento automatico dei dati, ampie capacità di manipolazione dei dati e pubblicazione automatica.
ClicData è il primo software di business intelligence basato al 100% sul cloud, completo e facile da implementare. Consente ai responsabili aziendali di prendere decisioni più intelligenti e rapide. Dati e informazioni sono il carburante più potente per far andare ogni impresa alla massima velocità. Ecco perché questa soluzione è semplice ma potente per ogni azienda, grande o piccola che sia, indipendentemente dal budget disponibile. Una soluzione facile da usare e integrare, accessibile su qualsiasi dispositivo e da qualsiasi luogo. Sono i tuoi dati e i tuoi affari Ulteriori informazioni su ClicData

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IBM® Cognos Analytics offre funzionalità self-service più intelligenti, in modo da poter identificare e agire in modo rapido e sicuro.
IBM Cognos Analytics offre funzionalità self-service più intelligenti, in modo da poter identificare e agire in modo rapido e sicuro. Questa esperienza coinvolgente consente agli utenti aziendali di creare e personalizzare autonomamente dashboard e report, fornendo al contempo all'IT una soluzione funzionale e scalabile, disponibile in locale o sul cloud. Ulteriori informazioni su IBM Cognos Analytics

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Board è la piattaforma leader per il Decision-Making che unifica i processi di Planning, Business Intelligence, e Predictive Analytics in una singola soluzione.
Board è la piattaforma leader per il Decision-Making che consente alle persone di avere un impatto trasformativo in azienda, aituandole in modo intuitivo a trarre vantaggio e creare valore dai dati, all’interno di un ambiente flessibile e all-in-one. Coniugando insieme Planning, Business Intelligence e Predictive Analytics la piattaforma Board fornisce alle imprese una visione completa, accurata e coerente delle informazioni aziendali, dotandole al contempo del pieno controllo delle performance in tutta l’organizzazione e di intuizioni data-driven, a partire da cui prendere decisioni efficaci. Ulteriori informazioni su BOARD

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Mixpanel aiuta le aziende ad analizzare modalità e motivi di coinvolgimento, conversione e conservazione su più dispositivi, quindi utilizza i dati raccolti per far crescere le imprese dei clienti.
La missione di Mixpanel è aumentare il tasso di innovazione. Questa potente piattaforma di analisi consente alle aziende di analizzare modalità e motivi di coinvolgimento, conversione e conservazione degli utenti su dispositivi Web, mobili e intelligenti. I dati raccolti vengono quindi utilizzati per migliorare attività e prodotti. Oltre 26.000 aziende, tra cui il 30% delle Fortune 100, si affidano a Mixpanel per far crescere la propria impresa. Mixpanel ha sede a San Francisco e uffici a New York, Seattle, Austin, Londra, Barcellona e Singapore. Ulteriori informazioni su Mixpanel

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Phocas è una società SaaS basata sul cloud, specializzata nell'analisi dei dati per l'industria manifatturiera, della distribuzione e al dettaglio.
Phocas è una società SaaS basata sul cloud, specializzata nell'analisi dei dati per l'industria manifatturiera, della distribuzione e al dettaglio. Grazie alle ampie conoscenze di settore, permette di consolidare i dati aziendali essenziali dai comuni sistemi ERP, CRM e di contabilità clienti/fornitori, per semplificare l'accesso alle informazioni a livello aziendale attraverso analisi storiche e predittive. Da subito, gli utenti possono contare sul monitoraggio e la creazione di report relativi ai KPI e alle metriche essenziali specifici per ruolo e settore, ma possono anche personalizzare il programma in base alle esigenze uniche della propria impresa. Ulteriori informazioni su Phocas Software

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La piattaforma di monitoraggio unificata di LogicMonitor espande le possibilità delle imprese facendo progredire la tecnologia su cui esse si basano.
Il monitoraggio è uno strumento essenziale che può sbloccare nuovi percorsi di crescita. L'obiettivo di LogicMonitor è espandere ogni possibilità per le imprese facendo progredire la tecnologia su cui esse si basano. Questa soluzione monitora costantemente le infrastrutture per consentire alle aziende di dedicare meno tempo alla risoluzione dei problemi e di concentrarsi maggiormente sull'evoluzione. Consente di ottenere una visione completa in pochi minuti, passare dalla manutenzione all'innovazione e trasformare un semplice sguardo in una visione. Aiuta a plasmare la rivoluzione dell'informazione. Ulteriori informazioni su LogicMonitor

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SAP Analytics Cloud è una piattaforma all-in-one nel cloud per business intelligence, pianificazione e analisi predittiva.
SAP Analytics Cloud è un potente strumento di visualizzazione dei dati che consente alle imprese di tutte le dimensioni di sfruttare meglio i dati. Trasformando i fogli di calcolo statici in informazioni utili, potrai prendere decisioni basate sui fatti, scoprire tendenze nascoste e migliorare rapidamente le prestazioni della tua impresa. SAP Analytics Cloud combina tutte le funzionalità di analisi, tra cui business intelligence, pianificazione e analisi predittiva, in un'unica soluzione basata sul cloud. Ulteriori informazioni su SAP Analytics Cloud

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Dashboard TV in tempo reale di rapida configurazione che consentono ai team di migliorare le metriche chiave.
Strumento con dashboard dal vivo rapido e facile da configurare utilizzato dalle aziende per monitorare le metriche chiave e raggiungere i propri obiettivi. Con Geckoboard i team possono fissare obiettivi per le metriche più importanti e vederne i progressi, minuto per minuto, sui monitor presenti in ufficio. Di conseguenza i team rimangono concentrati e ottimizzano le proprie attività per migliorare i le metriche chiave che favoriscono una crescita più rapida. Progettato per i team leader delle piccole e medie imprese online. Ulteriori informazioni su Geckoboard

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Supermetrics è uno strumento per automatizzare la creazione di report che consente di estrarre tutti i dati di PPC, SEO e analisi social e web analytics in un unico posto.
Supermetrics è uno strumento per automatizzare la creazione di report che aiuta i professionisti del marketing digitale a estrarre tutti i dati PPC, SEO, social e di web analytics in un unico posto, inclusi fogli di calcolo e piattaforme di visualizzazione dei dati per la creazione di report e l'analisi. Supermetrics è utilizzato da oltre 40.000 professionisti del marketing in tutto il mondo ed è lo strumento di automazione della creazione di report numero 1 per PPC, SEO, social e web analytics. Ulteriori informazioni su Supermetrics

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La piattaforma ITM offre una gestione completa di progetti, programmi e portfolio, compresa la pianificazione delle risorse e il pieno supporto PMO.
La piattaforma ITM offre una gestione semplificata di progetti e portfolio. Gestisci progetti agili e a cascata, dai la priorità a ciò che rappresenta la soluzione migliore per la tua azienda, controlla i dati finanziari dei progetti e utilizza le informazioni in tempo reale per creare report sull'andamento dei progetti. La piattaforma ITM collega l'intera organizzazione in uno spazio collaborativo che richiede pochi giorni per essere adottato. Ulteriori informazioni su ITM Platform

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Dimostra il tuo valore ai clienti, aumenta le vendite e risparmia tempo.
NinjaCat è una potente soluzione multifunzione per la creazione di report per le principali agenzie di marketing digitale. Unisce Google AdWords, Bing Ads, Analytics, Facebook, DoubleClick e Call Tracking in un'unica bellissima interfaccia, che consente di monitorare le campagne e fornire rapporti incredibilmente efficaci. Risparmia tempo, riduci i costi e guadagna oggi stesso più clienti. Ulteriori informazioni su NinjaCat

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Uno strumento di analisi e creazione di report sui dati dotato di tutte le funzioni, pensato per professionisti dei dati e cointeressati aziendali. Mode combina un editor SQL basato sul cloud, notebook Python e R collaborativi, visualizzazioni interattive e report e dashboard condivisibili in tempo reale. Ulteriori informazioni su Mode

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Ottieni una versione di prova gratuita per vedere di cosa si tratta. Teramind ha facilitato il monitoraggio delle attività degli utenti e la prevenzione dei furti di dati.
Teramind offre un approccio alla sicurezza incentrato sull'utente per monitorare il comportamento del PC dei dipendenti. Questo software semplifica la raccolta di dati dei dipendenti per identificare attività sospette, rilevare possibili minacce, monitorare l'efficienza dei dipendenti e garantire conformità con le normative. Contribuisce a ridurre gli incidenti di sicurezza fornendo accesso in tempo reale alle attività degli utenti, visualizzando avvisi, avvertimenti, re-indirizzamenti e blocchi degli utenti per mantenere la tua impresa operativa nel modo più efficiente e sicuro possibile. Ulteriori informazioni su Teramind

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Piattaforma di creazione di report automatizzata e facile da usare per le agenzie digitali. Crea report visivi di marketing multi-account e multicanale che i tuoi clienti leggeranno davvero. Automatizza la raccolta di dati da tutti i tuoi canali di marketing; ottieni tutte le metriche delle prestazioni in un unico posto con un solo clic; allinea il tuo team e i tuoi clienti con report pianificati e su richiesta, accesso condiviso e visualizzazione in tempo reale; risparmia tempo sulle noiose attività manuali di estrazione dei dati e creazione di report, in modo da poterti concentrare sulle prestazioni. Ulteriori informazioni su Whatagraph

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