Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software EAM

I software EAM (Enterprise Asset Management) aiutano a visualizzare, controllare e gestire le risorse fisiche delle organizzazioni in tutti i dipartimenti e le sedi. È possibile usare gli EAM software per monitorare l'uso delle apparecchiature, ottimizzare la durata delle risorse e pianificare la manutenzione. Gli asset possono includere impianti, attrezzature, macchinari, veicoli e altri beni utilizzati per sostenere le operazioni di un'azienda. Gestire in modo proattivo gli asset con i software EAM permette di essere preparati in caso di guasti alle apparecchiature e riduce i costi operativi. Questi software possono includere anche funzionalità che permettono l'acquisizione e la gestione dei ricambi. Chi acquista i software EAM può essere interessato a: software per asset tracking, software per la gestione patrimoniale, software per la gestione degli asset IT e software per budget. Trova i migliori software EAM in Italia.

Italia Mostra prodotti locali
Italia Prodotto locale
Il CMMS/EAM Mainsim, ti permette di gestire ogni aspetto di asset e impianti in modo semplice, veloce e preciso. Ulteriori informazioni su mainsim
Il CMMS/EAM mainsim ti permette di gestire ogni aspetto dei tuoi asset e dei tuoi impianti. Organizza e individua i tuoi asset in pochi clic, gestisci la documentazione, i tempi di lavoro, i costi e i materiali utilizzati. Monitora le principali metriche e KPI, trasformando i dati in informazioni utili attraverso report personalizzati. Gestisci ogni aspetto della manutenzione in tempo reale e integra il CMMS/EAM con i sistemi aziendali che già utilizzi. Ulteriori informazioni su mainsim

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione della manutenzione
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
Software di ispezione senza supporti cartacei e basato sul cloud per le risorse essenziali. Ulteriori informazioni su Inspectivity
La piattaforma Inspectivity rappresenta una soluzione mobile e cloud avanzata per l'ispezione ingegneristica e la gestione delle risorse. Questo software di ispezione digitale riunisce know-how tecnico e flussi di lavoro specifici del settore per semplificare la connessione dei team, la gestione dei flussi di lavoro e il monitoraggio delle risorse. Questo valore si traduce in una nuova asset intelligence integrata e condivisa nella piattaforma di ispezione, come conformità automatizzata, visibilità delle risorse e analisi efficaci. Ulteriori informazioni su Inspectivity

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione della manutenzione
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
Metquay è il primo sistema di gestione della calibrazione del mondo conforme alla normativa ISO 17025; per informazioni, scrivi all'indirizzo [email protected] per chiedere una dimostrazione dal vivo. Ulteriori informazioni su Metquay
Rimani un passo avanti nella gestione della calibrazione con il sistema di calibrazione, test e gestione delle risorse è n. 1 al mondo. Metquay viene fornito con una procedura e con un motore per fogli di lavoro integrati che consentono agli utenti di creare e gestire autonomamente le procedure di calibrazione e i fogli di lavoro. Metquay consente di ridurre l'impegno necessario per creare, assegnare e distribuire i lavori. La generazione automatica di certificati, la numerazione delle versioni e il monitoraggio riducono al minimo i rischi e gli errori di qualità. Metquay ti consente di essere sempre pronto per un'ispezione. Ulteriori informazioni su Metquay

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione della manutenzione
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
Organizza e gestisci facilmente le risorse aziendali e i flussi di lavoro con Work OS di monday.com, la piattaforma di lavoro personalizzabile a zero contenuto di codice.
Organizza facilmente tutte le risorse aziendali con l'aiuto di Work OS di monday.com, la piattaforma personalizzabile di gestione dei progetti e del lavoro. monday.com aiuta non solo a tenere traccia delle risorse fisiche dell'organizzazione, ma anche a velocizzare i flussi di lavoro e ad aumentare la produttività grazie a funzionalità come automazioni a zero contenuto di codice e integrazioni senza interruzioni. Le lavagne visive mantengono tutti i membri del team allineati e consentono una collaborazione efficiente, mentre le dashboard offrono una facile panoramica dei progressi e dei risultati. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione della manutenzione
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
Wrike è una piattaforma di gestione del lavoro con dashboard, diagrammi di Gantt e monitoraggio del tempo per aiutarti a gestire le tue risorse aziendali.
Wrike è una piattaforma di progetto collaborativa utilizzata da oltre due milioni di persone in 140 Paesi. Usalo per gestire i tuoi team e migliorare l'Enterprise Asset Management. Archivia i dati sulle tue risorse fisiche e ottieni piena visibilità della sequenza temporale con i diagrammi di Gantt. Monitora le prestazioni di vari progetti e dipartimenti con le schede Kanban. Ottimizza le risorse del tuo team con gli strumenti di monitoraggio del tempo, gestisci i costi con i budget dei progetti e analizza i dati con i report delle spese. Esegui qualsiasi operazione su Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione della manutenzione
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
Software EAM che comprende moduli di localizzazione dei beni, PO, scansione di etichette RFID, codici QR e codici a barre e manutenzione. 15 giorni di prova gratuita!
EZOfficeInventory è il software leader per la localizzazione dei beni che semplifica la gestione delle risorse aziendali. La sua intuitiva interfaccia ne rende facile l'implementazione grazie a funzionalità appositamente create per soddisfare ogni esigenza di gestione delle risorse. Supporta la collaborazione dei team per prenotazioni di risorse, manutenzione, check-out e ispezioni, con funzionalità di scansione di codici a barre, codici QR ed etichette RFID. Questo sistema consente la localizzazione dei beni dall'acquisizione alla dismissione. Richiedi una prova gratuita di 15 giorni per scoprire perché! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione della manutenzione
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
Piattaforma di localizzazione dei beni basata sul cloud con app mobili (per IOS/Android). Valutato eccellente da PC Mag! Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma per la localizzazione dei beni con app sul cloud/mobili. Questa soluzione aiuta a monitorare, gestire e supportare le risorse durante il loro intero ciclo di vita. Questo software è configurato in base al modo in cui i clienti impiegano, proteggono e sfruttano i dispositivi mobili in dotazione ai dipendenti. Funzionalità: Check-in/check-out, scansione dei codici a barre, genitore/figlio, creazione di report robusti, supporto del flusso di lavoro dei ticket, gestione dell'intero ciclo di vita, ammortamento, API, sicurezza basata sui ruoli e molto altro. Utenti illimitati. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita! Ulteriori informazioni su Asset Panda

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione della manutenzione
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
EAM/CMMS basato su cloud che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione delle strutture. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
L'EAM/CMMS di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Tieni sotto controllo le risorse, gli ordini di lavoro durante gli spostamenti, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su UpKeep

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione della manutenzione
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
Un software di gestione della manutenzione basato sul cloud (CMMS) e Enterprise Asset Management (EAM), disponibile da qualsiasi luogo o dispositivo.
Fracttal è la piattaforma Enterprise Asset Management per l'Internet of Things (IoT). Fracttal è una soluzione completa di software e hardware che combina comunicazione Machine to Machine (M2M), telematica e una potente tecnologia di gestione delle risorse. Utilizzando Fracttal, le aziende risolvono le sfide relative alle prestazioni delle loro risorse. Ciò permette loro di ridurre i tempi di fermo e aumentare la produttività, il che consentirà loro di funzionare in modo più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su Fracttal

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione della manutenzione
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione della manutenzione
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
La piattaforma di gestione della manutenzione di Fiix ti aiuta a migliorare le prestazioni delle risorse, ottimizzando la pianificazione, il monitoraggio e la misurazione della manutenzione.
Software CMMS di livello enterprise. Software di gestione delle risorse intelligente e facile da usare che consente alle aziende di organizzare i propri reparti di manutenzione e trasformare i dati in utili informazioni. Il suo innovativo CMMS multi-tenant basato sul cloud mobilita la forza lavoro di manutenzione con un'esperienza senza pari su dispositivo mobile e si interfaccia perfettamente con il software aziendale per connettere l'intera organizzazione rivoluzionando il modo in cui migliaia di aziende pianificano, organizzano e monitorano la manutenzione. Ulteriori informazioni su Fiix

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione della manutenzione
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
MaintainX è una piattaforma di Enterprise Asset Management per dispositivi mobili leader a livello mondiale per i lavoratori in prima linea nel settore dell’industria.
MaintainX ha lo scopo di trasformare il modo in cui i professionisti in prima linea gestiscono le attrezzature e le strutture che fanno funzionare il mondo. Questa piattaforma unificata combina un'intuitiva app mobile a una tecnologia cloud in grado di portare flussi di lavoro digitali, analisi in tempo reale e API aperte nei settori fisici. Oggi, oltre 4.000 aziende in tutto il mondo utilizzano MaintainX per mantenere le proprie attività sicure, produttive ed efficienti. Ulteriori informazioni su MaintainX

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione della manutenzione
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro. Ulteriori informazioni su Limble CMMS

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione della manutenzione
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
Soluzione di localizzazione dei beni leader del settore, per organizzazioni di tutte le dimensioni che desiderano semplificare la gestione dei propri beni.
Il software di gestione patrimoniale di AssetCloud rende la gestione dei beni fisici della tua azienda facile e indolore. Esegui ispezioni rapide per sapere sempre cosa hai e chi lo gestisce. Le informazioni di cui hai bisogno saranno sempre a portata di mano con le app per smartphone e tablet, disponibili per utenti iOS e Android. Se desideri implementare una soluzione completa di localizzazione dei beni, Wasp offre tutto ciò di cui hai bisogno, inclusi scanner portatili, stampanti di codici a barre, classificazione delle risorse, formazione personalizzata e supporto tecnico. Ulteriori informazioni su AssetCloud

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione della manutenzione
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
eMaint CMMS/EAM aiuta le organizzazioni a migliorare l'efficienza e ridurre i costi di manutenzione, con un'interfaccia configurabile, di facile utilizzo.
eMaint, una soluzione Fluke CMMS, da oltre 30 anni consente alle organizzazioni di tutto il mondo di implementare operazioni di manutenzione di altissimo livello con le proprie soluzioni CMMS/EAM basate sul cloud. eMaint consente alle aziende di risparmiare tempo prezioso e denaro organizzando, pianificando e gestendo meglio le attività di manutenzione. eMaint può essere adattato per soddisfare le specifiche di ogni reparto di manutenzione e può essere consultato in più sedi, in più lingue, da qualsiasi dispositivo basato su browser. Ulteriori informazioni su eMaint CMMS

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione della manutenzione
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
Soluzione multisito CMMS/EAM che ti aiuta a passare dalla manutenzione reattiva a quella preventiva delle risorse e a prolungarne la durata.
Maintenance Connection di Accruent è una soluzione multisito CMMS/EAM che aiuta i team di manutenzione a passare dalla manutenzione reattiva a quella preventiva delle risorse, prolungare la vita delle risorse e massimizzare il ROI grazie a una piattaforma solida e facile da usare con un'implementazione semplice e rapida e un'eccellente soddisfazione per i servizi. È progettato per essere scalabile per qualsiasi organizzazione, offrendo ampia flessibilità e configurabilità, che garantiscono funzionalità nei principali settori. Ulteriori informazioni su Maintenance Connection

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione della manutenzione
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
AssetTiger è uno strumento di gestione dei cespiti basato sul cloud con funzionalità come scansione dei codici a barre, pianificazione della manutenzione e altro ancora.
AssetTiger è una soluzione gratuita (per le prime 250 risorse), facile da usare e perfettamente funzionante per ogni esigenza di gestione dei cespiti. Il programma consente di avere tutte le risorse a portata di mano in un sito web elegante, facile da comprendere e personalizzato. Consente di collegare le proprie sedi di lavoro in tutto il mondo con un accesso disponibile ogni volta che serve. Se si dispone di una connessione Internet, è possibile accedere a questo sistema da computer, smartphone o tablet eliminando la necessità di acquistare altri dispositivi. Ulteriori informazioni su AssetTiger

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione della manutenzione
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
Si tratta di una soluzione di localizzazione dei beni IT e di monitoraggio dello stock brevettata, completa, che sfrutta la potenza di smartphone, codici QR e software nel cloud.
GoCodes offre una soluzione di gestione delle risorse IT totale che include tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno per localizzare e gestire in sicurezza le proprie apparecchiature in movimento. Questa soluzione include software basati sul cloud avanzati e sicuri, app per scanner mobili ed etichette con codice QR brevettate. Sarai rapidamente operativo. È sufficiente scansionare l'etichetta del codice QR brevettata per creare richieste di assistenza sul campo, aggiornare le informazioni sulle risorse e assegnare attrezzature agli utenti. Ulteriori informazioni su GoCodes

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione della manutenzione
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
Facile da usare, facile da configurare. 40 anni di esperienza e know-how nella gestione della manutenzione. Ideale per servizi di qualsiasi tipo.
| KNOW-HOW: fiducia, credibilità tecnica e idee pratiche dal 1981 | INNOVAZIONE: tecnologia che semplifica e velocizza i processi di manutenzione | PERSONE: umanizzazione della tecnologia; le persone vengono sempre al primo posto, sia clienti che dipendenti. Organizzazione di un inventario completo delle attrezzature. Gestione degli interventi di manutenzione quotidiana preventiva e correttiva sfruttando gli avvisi. Controllo sui costi di manutenzione. Tracciamento della cronologia di manutenzione. Richieste di manutenzione. Gestione delle scorte (pezzi di ricambio). Ulteriori informazioni su ManWinWin

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione della manutenzione
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
Maxpanda continua a sconvolgere il settore dei CMMS con un software veloce, migliore e conveniente.
PROVA GRATUITA DI CMMS DI 15 GIORNI - I piani iniziali sono disponibili a 39 $ al mese e consentono un numero di UTENTI ILLIMITATO. Immagina di non avere costi di installazione, nessun contratto, utenti illimitati rimanendo rispettando al contempo il budget dell'azienda. Maxpanda CMMS non richiede formazione del personale ed è in grado di funzionare su qualsiasi PC, MAC, smartphone o tablet. L'azienda ha collaborato con AWS, quindi l'unica cosa di cui hai bisogno è il tuo smartphone, tablet o computer. INIZIA OGGI STESSO: iscriviti per vedere un webinar GRATUITO che confronta Maxpanda con altri CMMS più complicati e costosi. Ulteriori informazioni su Maxpanda CMMS

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione della manutenzione
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
Fornisci al tuo personale in prima linea una soluzione di ispezione che può apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia.
iAuditor viene utilizzato per condurre oltre 2 milioni di ispezioni al mese in tutti i settori per sicurezza, controllo di qualità e operazioni. Fornisci ai tuoi collaboratori in prima linea una soluzione di ispezione che possono apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su SafetyCulture

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione della manutenzione
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
Il CMMS ManagerPlus consente di gestire in modo più rapido ed efficiente gli ordini di lavoro, i programmi di manutenzione preventiva e le registrazioni relative alle risorse.
Il CMMS ManagerPlus aiuta a gestire in modo più rapido ed efficiente gli ordini di lavoro, i programmi di manutenzione preventiva e i dati cronologici. Gli avvisi personalizzabili indicano quando devono essere programmate le scadenze, quando è necessario rifornire le scorte di parti e altro ancora. Ispezioni complete su dispositivi mobili. Consente di collegare i propri fogli di calcolo direttamente a ManagerPlus per iniziare immediatamente. Integrazione con sistemi di monitoraggio di localizzazione GPS, contabilità e carburante/misuratore. Niente più sprechi di tempo per la burocrazia e più tempo da dedicare alle cose importanti. Consulenza gratuita. Ulteriori informazioni su Eptura Asset

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione della manutenzione
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
Dall'acquisizione alla cessione, Sage Fixed Assets offre una soluzione per la gestione dei cespiti di facile utilizzo per le organizzazioni di tutte le dimensioni.
Le soluzioni Sage Fixed Assets aiutano le aziende a eliminare l'immissione di dati ridondanti, aumentare l'accuratezza e ridurre i costi, proteggendole al contempo dalla non conformità normativa. Combina oltre 300.000 regole fiscali prese da IRS (Internal Revenue Service) e GAAP (Generally Accepted Accounting Principles), oltre a più di 50 metodi di ammortamento e un'interfaccia intuitiva, calcoli completi dell'ammortamento per la creazione di report finanziari e fiscali, monitoraggio e riconciliazione dello stock delle risorse, gestione dei lavori in corso e creazione di report personalizzati. Ulteriori informazioni su Sage Fixed Assets

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione della manutenzione
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
NETfacilities assicura un ROI maggiore tramite avanzate funzionalità di gestione delle risorse.
La soluzione Enterprise Asset Management di NETfacilities è in cima alle classifiche. Questa soluzione di prim'ordine è dotata di numerosissime funzionalità. Il suo design moderno e ben congegnato semplifica la navigazione nell'interfaccia anche per gli utenti meno esperti. Consente di taggare in modo incredibilmente facile le risorse con identificatori esclusivi, inserire informazioni relative a marca, modello e numeri di serie di fabbricazione, nonché caricare un'immagine in modo che tutti possano vedere l'aspetto dell'apparecchiatura. Ulteriori informazioni su NetFacilities

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione della manutenzione
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
Esercita un pieno controllo sulle tue risorse aziendali con l'innovativo e intuitivo software EAM di CHEQROOM.
L'intuitiva soluzione EAM di CHEQROOM ti aiuta a organizzare e pianificare le tue risorse aziendali. Potrai accedere a ogni singola risorsa in qualsiasi momento e luogo. Tieni traccia delle apparecchiature difettose e di quelle che necessitano di manutenzione o riparazioni. Il tutto in un'unica posizione. Adotta le misure necessarie per mantenere le tue apparecchiature sempre funzionanti. Potrai inoltre aggiungere facilmente immagini, fatture o qualsiasi altra cosa tu ritenga utile. Riduci i tempi di inattività e aumenta la disponibilità. Ulteriori informazioni su Cheqroom

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione della manutenzione
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario