Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Software per toelettatura

I software per toelettatura (pet grooming software) forniscono strumenti per la gestione e le prenotazioni per i centri di toelettatura. I gestionali per la toelettatura di animali domestici consentono di tenere sotto controllo i dati di clienti, animali domestici e fornitori in un'unica soluzione. Altre funzionalità molto apprezzate dei software per pet grooming riguardano la gestione degli appuntamenti ricorrenti e la loro programmazione, l'organizzazione dei servizi offerti e dei punti vendita. Inoltre, i software per toelettatura consentono di gestire il personale, la fatturazione e la contabilizzazione delle attività.

Italia Mostra prodotti locali
Il miglior software di prenotazione online al mondo per il settore della bellezza e del benessere. Possibilità illimitate, nessun abbonamento. Ulteriori informazioni su Fresha
Fresha è l'unico software di prenotazione appuntamenti dedicato alla bellezza e al benessere che non richiede abbonamento. A tua disposizione, un numero illimitato di prenotazioni, sedi, membri del team e notifiche. Aumenta le tue vendite e attira nuovi clienti accettando prenotazioni online direttamente attraverso la ricerca di Google, le tue pagine Facebook e Instagram e il tuo sito web. E puoi aggiornare e restare sempre in contatto coi tuoi clienti grazie a SMS, email e app automatizzati. Fresha non richiede alcuna quota mensile e dispone di funzioni opzionali a pagamento, tra cui l'elaborazione integrata dei pagamenti con carta. Ulteriori informazioni su Fresha

Caratteristiche

  • Confirmation/Reminders
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Catalogo dei servizi
  • Prenotazioni online
  • Servizio di pulizia a domicilio
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del personale
Italia Prodotto locale
Software Cloud per la gestione di Centri Estetici, Parrucchieri, Barber Shop, SPA, Terapisti: Gestione Clienti, Agenda, Vendite, Magazzino, Marketing, Booking online, ecc.. Ulteriori informazioni su BeautyCheck
Software in cloud per la gestione di Centri Estetici, Parrucchieri, Barber Shop, SPA, Terapisti: Agenda Appuntamenti, Schede tecniche clienti, Gestione Fiches, listino servizi / prodotti / abbonamenti, gestione della stampa scontrini / fatture, Fatturazione Elettronica, Fatturazione Sistema TS, fidelity card, campagne punti, gestione magazzino, Campagne marketing: Newsletter, Promozioni, Automation. Prenotazione Online, E-commerce, Sito internet professionale. Utilizzabile da PC, Tablet, Smartphone. Supporta tutti i sistemi operativi: Windows, Apple OS, Linux, Android, iOS, ecc... Ulteriori informazioni su BeautyCheck

Caratteristiche

  • Confirmation/Reminders
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Catalogo dei servizi
  • Prenotazioni online
  • Servizio di pulizia a domicilio
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del personale
Goldie ti permette di pianificare facilmente gli appuntamenti, ridurre le mancate presentazioni con l'uso di promemoria di testo automatici e di accettare i pagamenti per i servizi. Ulteriori informazioni su Goldie
Goldie (ex Appointfix) è un moderno registro degli appuntamenti che si sincronizza su tutti i tuoi dispositivi mobili. Goldie ti semplifica la vita permettendoti di pianificare facilmente gli appuntamenti e di ridurre le mancate presentazioni con l'uso di promemoria automatici inviati come SMS. L'app è adatta a qualsiasi impresa con una base di clienti ripetitivi. Elimina oggi stesso il tuo registro degli appuntamenti cartaceo e lascia che l'app invii promemoria per gli appuntamenti, in modo che i tuoi clienti non perdano mai più una prenotazione. Ulteriori informazioni su Goldie

Caratteristiche

  • Confirmation/Reminders
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Catalogo dei servizi
  • Prenotazioni online
  • Servizio di pulizia a domicilio
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del personale
Automatizza le prenotazioni, le cancellazioni, i promemoria e i pagamenti dei tuoi clienti, utilizzando il software di pianificazione online più semplice al mondo.
Incontra un assistente personale più efficiente per pianificare il tuo orario. Lavorando dietro le quinte, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Acuity riempie il tuo calendario, alleggerendo il tuo lavoro. Dal momento in cui i tuoi clienti prenotano un servizio, ecco che Acuity automaticamente invia loro conferme di prenotazione personalizzate con il tuo marchio e promemoria testuali, permettendo loro di cambiare prenotazioni ed effettuare pagamenti per velocizzare le attività quotidiane anche quando sei molto occupato. Tutto ciò che devi fare è presentarti in orario agli appuntamenti. Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling

Caratteristiche

  • Confirmation/Reminders
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Catalogo dei servizi
  • Prenotazioni online
  • Servizio di pulizia a domicilio
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del personale
Utilizza il software e le applicazioni Vagaro per saloni per ricevere prenotazioni, elaborare pagamenti, inviare promemoria e commercializzare la tua attività. Prezzo di partenza: 25 $ al mese.
Aumenta la tua produttività e risparmia tempo con Vagaro. Pianifica gli appuntamenti da un desktop o usa l'applicazione Vagaro Pro per gestire i clienti in movimento. Ricevi prenotazioni sul suo marketplace per la bellezza, sulla tua pagina dedicata, su Facebook, Yelp, Instagram o sul tuo sito web tramite un widget di prenotazione. Invia promemoria automatici e messaggi e-mail. Gestisci i pacchetti. Elabora in maniera sicura i pagamenti. Vagaro Pro è l'applicazione Apple e Android più scaricata/recensita. Prezzi a partire da 25 $ al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 1 mese! Ulteriori informazioni su Vagaro

Caratteristiche

  • Confirmation/Reminders
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Catalogo dei servizi
  • Prenotazioni online
  • Servizio di pulizia a domicilio
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del personale
Sistema di prenotazione online con promemoria per toelettatura! Consente ai clienti di prenotarsi online in modo autonomo. Include la versione gratuita.
SimplyBook.me mette a disposizione il sistema di prenotazione online più completo del mercato per servizi di toelettatura, consentendo di apparire sempre professionali e di soddisfare ogni esigenza online. Consente di realizzare un sito web completo o un widget di prenotazione, se hai già un sito web, in cui puoi presentare la tua impresa, accettare appuntamenti, vendere prodotti, carte regalo e servizi aggiuntivi. Gestisci il tuo servizio di toelettatura con un'unica soluzione: sito web, prenotazioni, iniziative di marketing, statistiche aziendali e pagamenti online e in loco. Ulteriori informazioni su SimplyBook.me

Caratteristiche

  • Confirmation/Reminders
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Catalogo dei servizi
  • Prenotazioni online
  • Servizio di pulizia a domicilio
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del personale
Aiuta il settore della cura degli animali a tenere registri accurati e aumentare l'efficienza delle operazioni aziendali.
PetExec è un sistema basato sul web all'avanguardia per la gestione di asili, pensioni, toelettatura, educazione, vendita al dettaglio e altri servizi per animali domestici. PetExec invia e-mail automatiche per: promemoria di appuntamenti, compleanni e avvisi di vaccinazione in scadenza. I tuoi clienti a due zampe possono accedere in modo sicuro e pianificare gli appuntamenti in tempo reale, controllare i registri dei propri animali domestici e la cronologia degli acquisti. Processa i pagamenti con carte di credito in modo sicuro. Ottimo supporto e formazione! Prepara molti tipi di report. Compatibile con PC, Mac, iPad, ecc. Potente e Intuitivo! Ulteriori informazioni su PetExec

Caratteristiche

  • Confirmation/Reminders
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Catalogo dei servizi
  • Prenotazioni online
  • Servizio di pulizia a domicilio
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del personale
MoeGo non è solo un software per toelettatori ma fornisce servizi software personali per l'azienda.
MoeGo è un fornitore di servizi software per toelettatori basati sul cloud e disponibili su tutte le principali piattaforme informatiche (IOS, Android, App per desktop). I clienti che lavorano in multitasking con MoeGo scopriranno quanto è facile concentrarsi sul proprio lavoro di toelettatura mentre MoeGo razionalizza le operazioni aziendali. I clienti non hanno mai provato un simile servizio clienti di prima qualità. Le funzionalità software non differenziano le varie figure, ma il servizio software si. Ulteriori informazioni su MoeGo

Caratteristiche

  • Confirmation/Reminders
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Catalogo dei servizi
  • Prenotazioni online
  • Servizio di pulizia a domicilio
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del personale
Fai ciò che più ami nella tua attività di cura degli animali. Gingr ti fa risparmiare tempo, denaro e ti aiuta ad avviare la tua attività.
Dedica più tempo a ciò che ami fare. Facile da usare ma robusto, la sua personalizzazione avanzata semplifica la gestione della propria impresa. GIngr aiuta a costruire la propria attività con pagamenti facili, prenotazione online, promemoria automatici, marketing facile, marcatempo, pianificazione del personale e altro ancora. Formazione facile per il personale, utilizzo facile per i clienti. 100% ottimizzato per dispositivi mobili. Gingr è un software per la cura degli animali domestici che ti garantisce il massimo della sicurezza e dell'affidabilità, grazie alla valutazione "A+" in termini di sicurezza dei dati, tempo di attività e velocità. Ulteriori informazioni su Gingr

Caratteristiche

  • Confirmation/Reminders
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Catalogo dei servizi
  • Prenotazioni online
  • Servizio di pulizia a domicilio
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del personale
Gestire un'azienda è un compito decisamente difficile, soprattutto se è necessario impiegare più strumenti per fare cose diverse. Square Appointments è una soluzione completa che aiuta a risparmiare tempo e a rimanere organizzati grazie alla personalizzazione per le imprese che lavorano su appuntamento. Questa soluzione è un POS integrato fornito con pianificazione online ed elaborazione dei pagamenti e consente di gestire l'intera impresa da un unico luogo. Square Appointments è gratuito per le persone fisiche e molto conveniente per i team. Ulteriori informazioni su Square Appointments

Caratteristiche

  • Confirmation/Reminders
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Catalogo dei servizi
  • Prenotazioni online
  • Servizio di pulizia a domicilio
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del personale
Effettua più prenotazioni in 60 giorni con il primo e più semplice applicativo per canili e strutture di accoglienza per gatti e cani online. Versione di prova gratuita, nessuna carta di credito e nessun contratto.
Effettua più prenotazioni in 60 giorni con il primo e più semplice software online per canili e strutture di accoglienza di gatti e cani. Prenotazioni online, prenotazioni con carta di credito senza commissioni e integrazione con Quickbooks. Versione di prova gratuita, nessuna carta di credito e nessun contratto. È possibile effettuare l'annullamento in qualsiasi momento. Con assistenza per la configurazione, trasferimento dei dati dal sistema esistente e supporto GRATUITI. Ottieni la tua versione di prova GRATUITA di Revelation Pets. Ulteriori informazioni su Revelation Pets

Caratteristiche

  • Confirmation/Reminders
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Catalogo dei servizi
  • Prenotazioni online
  • Servizio di pulizia a domicilio
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del personale
123Pet è un software facile da usare per gestire la tua attività di toelettatura su dispositivi mobili, PC e web.
Il software intuitivo e di facile apprendimento di 123Pet Groom è perfetto per i centri di toelettatura di qualsiasi dimensione o per le attività di toelettatura mobili. Risparmierai tempo grazie alla gestione degli appuntamenti online, le notifiche di testo automatizzate, il monitoraggio delle vaccinazioni, i profili degli animali domestici con le note e le foto del toelettatore. Porta la tua impresa a un livello superiore con il marketing automatizzato, le prenotazioni online e un programma di premi fedeltà. Fornisce anche l'inserimento gratuito dei dati da altri programmi. Ulteriori informazioni su DaySmart Pet

Caratteristiche

  • Confirmation/Reminders
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Catalogo dei servizi
  • Prenotazioni online
  • Servizio di pulizia a domicilio
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del personale
MyTime è la soluzione multi sede basata sul cloud leader nella crescite e nella gestione delle imprese di vendita al dettaglio.
MyTime è il software basato sul cloud più potente e innovativo sul mercato. MyTime è progettato per adattarsi a imprese, franchising, attività con più sedi e altre imprese molto impegnate e fa registrare una crescita media del 30% da parte degli utenti che sono passati a questa piattaforma rivoluzionaria. Personale e clienti possono usufruire di questa tecnologia avanzata che migliora le comunicazioni con i clienti, semplifica l’amministrazione del back-office e migliora la presenza e la reputazione online. Ulteriori informazioni su MyTime

Caratteristiche

  • Confirmation/Reminders
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Catalogo dei servizi
  • Prenotazioni online
  • Servizio di pulizia a domicilio
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del personale
Pianificare online i servizi di toelettatura è ora semplice!
BookSteam è un software per servizi di toelettatura basato sul cloud, concepito per le piccole e grandi imprese di tutto il mondo. Offre un'ampia gamma di versatili strumenti di gestione del calendario che automatizzano il processo di pianificazione degli appuntamenti per te e i tuoi clienti. Con BookSteam potrai sbaragliare la concorrenza e promuovere e far crescere la tua impresa. Ulteriori informazioni su BookSteam

Caratteristiche

  • Confirmation/Reminders
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Catalogo dei servizi
  • Prenotazioni online
  • Servizio di pulizia a domicilio
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del personale
Il leader nel settore della sicurezza. Entra e scopri perché sempre più professionisti del settore degli animali domestici raccomandano Pawfinity. Versione di prova, installazione e supporto gratuiti.
Presentazione di Pawfinity V3.8.1 March 2018 ora con il più alto livello di sicurezza globale nel settore. Pawfinity è progettato esclusivamente per le attività di toelettatura di animali domestici, i canili e le attività di accoglienza e contribuisce a migliorare l’efficienza e l’esperienza complessiva del cliente. Grazie a questo rivoluzionario servizio basato sul cloud, i clienti possono risparmiare ore ogni settimana. Versione di prova, configurazione e supporto gratuiti per 30 giorni. Vieni a scoprire perché sempre più professionisti del settore degli animali domestici raccomandano Pawfinity rispetto agli altri servizi specifici disponibili sul mercato. Ulteriori informazioni su Pawfinity

Caratteristiche

  • Confirmation/Reminders
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Catalogo dei servizi
  • Prenotazioni online
  • Servizio di pulizia a domicilio
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del personale
Software multifunzione per la gestione di ricoveri per animali, pensioni diurne, attività di toelettatura e formazione o vendita al dettaglio.
La soluzione più facile da usare e personalizzabile per semplificare l'attività di chi si occupa di animali domestici. Consente di gestire in modo facile e versatile ricoveri per animali, pensioni diurne, attività di toelettatura e formazione o la vendita al dettaglio online. ProPet fornisce un portale con funzionalità di gestione di clienti, prenotazioni online, pianificazione, archiviazione sicura dei dati, pagamenti online, CRM, vaccinazioni, messaggi e altro ancora. ProPet si integra con QuickBooks Online, MailChimp, Stripe, Payfirma e Twilio per l'invio e la ricezione di SMS. Ulteriori informazioni su ProPet

Caratteristiche

  • Confirmation/Reminders
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Catalogo dei servizi
  • Prenotazioni online
  • Servizio di pulizia a domicilio
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del personale
PetLinx è un pacchetto software professionale e facile da usare, progettato per la toelettatura degli animali domestici, per la presa in pensione degli animali domestici e per aziende di asili per cani.
PetLinx è un pacchetto software professionale e facile da usare, progettato per essere la soluzione completa per la toelettatura degli animali domestici, per la presa in pensione degli animali domestici (canili e ricoveri per gatti) e per aziende di asili per cani. PetLinx è stato creato per essere il più semplice e chiaro possibile da usare. Non dovrai passare ore a cercare in questo software per trovare le informazioni di cui hai bisogno. Supportato da un supporto gratuito e amichevole, con miglioramenti e nuove funzionalità aggiunte in continuazione e con prezzi molto competitivi. Prova oggi stesso una versione dimostrativa gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su PetLinx

Caratteristiche

  • Confirmation/Reminders
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Catalogo dei servizi
  • Prenotazioni online
  • Servizio di pulizia a domicilio
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del personale
Prova il nuovo standard nel software per pet sitter. Mappe GPS, fatturazione automatizzata, personalizzazione del marchio e moderne applicazioni mobili. Provalo gratis!
Scout è il nuovo standard nel software per pet sitter. Questa applicazione moderna e di facile apprendimento viene preferita dai passeggiatori di cani e pet sitter di tutto il mondo. Scout offre la semplicità di cui i tuoi clienti hanno bisogno e le solide funzionalità che il tuo team merita. Appuntamenti ripetuti, monitoraggio GPS, fatturazione automatizzata e le migliori opzioni di personalizzazione del marchio nel settore dei pet sitter. Scopri perché tanti pet sitter scelgono Scout. Iscriviti oggi per una prova gratuita. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Scout

Caratteristiche

  • Confirmation/Reminders
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Catalogo dei servizi
  • Prenotazioni online
  • Servizio di pulizia a domicilio
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del personale
Riduci il numero di appuntamenti cancellati, stupisci i tuoi clienti con promemoria via e-mail e messaggi di testo, per appuntamenti e altro. Versione di prova gratuita senza carta di credito.
GoReminders è la tua soluzione multifunzione per i promemoria degli appuntamenti via SMS e e-mail. Riduci il numero di appuntamenti persi con questo semplice servizio per programmazione e promemoria. Risparmia tempo e denaro con la prenotazione automatica dei clienti, i promemoria automatici e le conferme degli appuntamenti, per pazienti, personale, volontari e altro. Promemoria con messaggi personalizzabili e appuntamenti ricorrenti. Gli utenti dicono: "Il migliore in circolazione." "Enorme risparmio di tempo" "Ha diminuito significativamente gli appuntamenti cancellati" "Ha un costo ragionevole" "Altamente raccomandato". Prova gratuita: non sono necessarie carte di credito. Ulteriori informazioni su GoReminders

Caratteristiche

  • Confirmation/Reminders
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Catalogo dei servizi
  • Prenotazioni online
  • Servizio di pulizia a domicilio
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del personale
Semplice come un SMS ma abbastanza potente da consentire il potenziamento della comunicazione tra i team.
Hub mette in collegamento, coinvolge e migliora la produttività dei team. Nessun bisogno di scambiare messaggi ripetuti tramite e-mail, SMS o telefonate. Permette di utilizzare i modelli integrati per inviare il messaggio giusto ai membri del team interessati. Consente di monitorare facilmente le risposte, ridurre i follow-up e svolgere più lavoro in modo più veloce. Permette di aumentare la leggibilità grazie all'invio di messaggi ai membri interessati dei team con impiego di tag personalizzati. Le comunicazioni avvengono all'interno del dominio della propria azienda, senza mescolare messaggi aziendali e personali. Inizia a comunicare efficacemente con Hub. Ulteriori informazioni su DoTimely

Caratteristiche

  • Confirmation/Reminders
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Catalogo dei servizi
  • Prenotazioni online
  • Servizio di pulizia a domicilio
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del personale
Una soluzione di gestione per canili basata sul cloud e dispositivi mobili, con soluzioni di prenotazione online e software di prenotazione. Risparmia più di 10 ore a settimana.
Gestisci le prenotazioni per i servizi di canili, pensioni per animali domestici, toelettatura e altri servizi da qualsiasi luogo. Lascia che i tuoi clienti prenotino online e riduci notevolmente i tempi di gestione del tuo canile. È possibile configurare il sistema per inviare automaticamente e-mail ed SMS di conferma delle prenotazioni, oltre a promemoria degli appuntamenti. Né tu né i tuoi clienti potrete più dimenticare o mancare un appuntamento. Questo software per canili ti avviserà automaticamente riguardo agli animali con vaccinazioni mancanti o non aggiornate. Ulteriori informazioni su Kennel Booker

Caratteristiche

  • Confirmation/Reminders
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Catalogo dei servizi
  • Prenotazioni online
  • Servizio di pulizia a domicilio
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del personale
Kennel Connection è fra i software leader al mondo per la gestione delle strutture per la cura degli animali domestici, con oltre 5.000 clienti globalmente.
Kennel Connection è uno dei principali software di gestione delle strutture per la cura degli animali domestici al mondo, con oltre 5.000 copie installate globalmente. Con servizi di alloggio, toelettatura, asilo, addestramento, di pet sitter e speciali, Kennel Connection offre risposte a tutte le esigenze della tua impresa, tra cui la registrazione dati di clienti e animali, la programmazione, le funzionalità complete per il punto vendita e la gestione dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Kennel Connection

Caratteristiche

  • Confirmation/Reminders
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Catalogo dei servizi
  • Prenotazioni online
  • Servizio di pulizia a domicilio
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del personale
Il software Kennel Link è uno strumento facile da usare ma potente, creato su misura per le strutture che forniscono alloggio provvisorio, toelettatura e/o asilo per cani.
Il software Kennel Link è uno strumento facile da usare ma potente, creato su misura per le strutture che forniscono alloggio provvisorio, toelettatura e/o asilo per cani. Ulteriori informazioni su Kennel Link

Caratteristiche

  • Confirmation/Reminders
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Catalogo dei servizi
  • Prenotazioni online
  • Servizio di pulizia a domicilio
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del personale
Consente di organizzare, migliorare e far crescere la propria attività. PawLoyalty rafforza le migliori prassi per garantire la salute degli ospiti e la sicurezza come priorità assolute.
PawLoyalty è molto più che un software. Consente di migliorare le vendite e i processi di marketing (tracciabilità dei potenziali clienti, e-mail marketing automatizzato, pianificazione delle chiamate), fornire visibilità sulle operazioni quotidiane e sui relativi costi del lavoro (monitoraggio e creazione di report in tempo reale su alimentazione/appuntamenti/attività) e al contempo migliorare l'esperienza dei clienti (app mobile per i clienti, schede con report via SMS/e-mail, sondaggi e recensioni su Yelp/Google). Sistema automatico di e-mail marketing che permette di convertire più potenziali clienti e aiutare i team addetti alle vendite a vedere le proprie pipeline. Ulteriori informazioni su PawLoyalty Pro Software

Caratteristiche

  • Confirmation/Reminders
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Catalogo dei servizi
  • Prenotazioni online
  • Servizio di pulizia a domicilio
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del personale
Piattaforma multifunzione progettata per il settore dei servizi. Da marketing e vendite a gestione e fornitura dei servizi.
Soluzione di prenotazione online per il settore dei servizi. Le funzionalità includono moduli di prenotazione, dashboard di amministrazione, dashboard dell'operatore, pianificazione intelligente, dashboard del cliente, segnalazioni, gestione dei buoni sconto, temi, sistema di valutazione, registri di sistema, app mobili e molto altro. Ulteriori informazioni su BookingKoala

Caratteristiche

  • Confirmation/Reminders
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Catalogo dei servizi
  • Prenotazioni online
  • Servizio di pulizia a domicilio
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del personale