137 risultati
Perché Capterra è gratis
Sistema di gestione degli appaltatori nº 1 Ulteriori informazioni su Shortlist
Shortlist è una piattaforma di gestione degli appaltatori intelligente e intuitiva. L'esecuzione dell'onboarding, la gestione e il pagamento di lavoratori esterni vengono resi più semplici con pochi clic in oltre 200 Paesi, per le piccole e le grandi aziende. Cura la conformità, la creazione di report e la gestione dei progetti in molto meno tempo. Dalle piccole start-up ai marchi più grandi del mondo: Shortlist è una soluzione completa che offre funzionalità e flessibilità avanzate per ogni fase della crescita imprenditoriale. Ulteriori informazioni su Shortlist
Shortlist è una piattaforma di gestione degli appaltatori intelligente e intuitiva. L'esecuzione dell'onboarding, la gestione e il pagamento di lavoratori esterni vengono resi più semplici con pochi cl...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Una soluzione di gestione degli appaltatori semplice e potente, basata sul cloud. Scegli oggi stesso un modo migliore di lavorare. Ulteriori informazioni su Gatekeeper
Una soluzione di gestione degli appalti semplice e potente, basata sul cloud e sull'intelligenza artificiale. Gestisci contratti e appaltatori, ricevi avvisi automatici di date importanti, monitora i rischi, gestisci il carico di lavoro e archivia file e messaggi, tutto in un unico posto, a livello aziendale. La suite di strumenti di creazione di report, collaborazione e avvisi di Gatekeeper, rende la gestione dei fornitori e dei contratti semplice ed efficace. Ulteriori informazioni su Gatekeeper
Una soluzione di gestione degli appalti semplice e potente, basata sul cloud e sull'intelligenza artificiale. Gestisci contratti e appaltatori, ricevi avvisi automatici di date importanti, monitora i r...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione dei progetti per l'edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità, razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando, al contempo, i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione dei progetti per l'edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai si...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Software per i preventivi e la stima dei costi, basato sul cloud, facile da utilizzare, per appaltatori. Compatibile con Mac e PC. Crea oggi stesso il tuo account gratuito!
Presenta offerte e vinci gare per più lavori con STACK, l'intuitivo software di lancio delle offerte e di stime dei costi per il settore delle costruzioni. Passerai meno tempo a valutare i piani e più tempo a vincere progetti. Con STACK Pro sarai in grado di 1) Valutare accuratamente i costi per materiali, attrezzature e manodopera. 2) Ridurre del 75% più il tempo di lancio. 3) Collaborare con il tuo team, ovunque e su qualsiasi dispositivo. Crea oggi stesso il tuo account gratuito!
Presenta offerte e vinci gare per più lavori con STACK, l'intuitivo software di lancio delle offerte e di stime dei costi per il settore delle costruzioni. Passerai meno tempo a valutare i piani e più ...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Il software per appaltatori più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la tua azienda di appalti, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la tua azienda di appalti, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti st...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per l'assistenza a domicilio di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di migliorare ed espandere la propria attività. Indipendentemente da dove ti trovi puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità, il tutto in un unico posto. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per l'assistenza a domicilio di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di migliorare ed espandere la propria attività. Indipendentemente d...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Sine è un sistema software per il luogo di lavoro per la registrazione di visitatori, appaltatori, personale, studenti e corrieri via web, tablet e dispositivi mobili.
Applica un recinto virtuale al tuo sito per gestire le presenze, eseguire induzioni, tenere traccia delle chiavi e degli ordini di lavoro. Scelto da JLL, Vodafone, GE, Comcast, DHL, Goodman e migliaia di organizzazioni di tutto il mondo. Gli utenti occupati e abituali possono effettuare il "check-in" utilizzando il proprio smartphone, gli albergatori possono pre-registrare gli ospiti e ricevere notifica via SMS, e-mail o l'app Sine quando i visitatori arrivano. Installazione istantanea e facilità di utilizzo con tutto l'hardware fornito tramite il negozio globale online. Supporto 24 ore su 24 e prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
Applica un recinto virtuale al tuo sito per gestire le presenze, eseguire induzioni, tenere traccia delle chiavi e degli ordini di lavoro. Scelto da JLL, Vodafone, GE, Comcast, DHL, Goodman e migliaia ...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Consente agli appaltatori di pubblicare progetti, inviare inviti a presentare offerte, condividere informazioni con i subappaltatori e gestire i membri di più team.
PlanHub è un software gratuito per i progetti di costruzione e la gestione delle offerte che consente agli appaltatori generali di pubblicare progetti, inviare inviti a presentare offerte e condividere informazioni con subappaltatori e fornitori. Non è previsto alcun limite al numero di utenti per azienda. I subappaltatori possono registrarsi gratuitamente e iniziare una prova gratuita per visualizzare progetti, scaricare le specifiche di un progetto e inviare un'offerta. Al termine della prova gratuita, l'utente può scegliere se desidera partecipare a un piano PlanHub Basic o eseguire l'aggiornamento a PlanHub Premier.
PlanHub è un software gratuito per i progetti di costruzione e la gestione delle offerte che consente agli appaltatori generali di pubblicare progetti, inviare inviti a presentare offerte e condividere...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessa...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Soluzione completa basata sul cloud per la gestione di progetti di costruzione, controllo dei documenti e informazioni finanziarie.
RedTeam è una solida soluzione per la gestione dei progetti di costruzione di immobili commerciali: un'applicazione cloud sviluppata dagli appaltatori per gestire in modo efficace ogni fase, dalla pre-costruzione alla chiusura del progetto, collegando i membri del team a prescindere dal dispositivo utilizzato. Oltre a una solida creazione di report sul campo, RedTeam fornisce soluzioni per tutte le fasi del processo di gestione dei progetti: creazione di nuovi contatti, pre-costruzione, contratti, gestione delle prestazioni e controlli finanziari.
RedTeam è una solida soluzione per la gestione dei progetti di costruzione di immobili commerciali: un'applicazione cloud sviluppata dagli appaltatori per gestire in modo efficace ogni fase, dalla pre-...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per costruire in tutto il mondo. Scelto da oltre 5 milioni di utenti in tutto il mondo.
Aconex di Oracle è un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per creare il mondo. Con oltre 5 milioni di utenti e più di 1 trilione di dollari di valore di progetti distribuiti in oltre 70 paesi, Aconex di Oracle collega proprietari, appaltatori e i loro team di progetto nei settori dell'edilizia, delle infrastrutture, dell'energia e delle risorse, fornendo visibilità e controllo a livello di progetto tra diverse organizzazioni che collaborano sui progetti.
Aconex di Oracle è un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per creare il mondo. Con oltre 5 milioni di utenti e più di 1 trilione di dollari di valore di progetti ...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Piattaforma di produttività aziendale che consente agli appaltatori che offrono servizi per la casa di gestire il flusso di lavoro, i dipendenti, le vendite e le operazioni sul campo.
JobProgress è un'app aziendale MULTIFUNZIONE per la "gestione della tua attività" per TUTTI GLI APPALTATORI. JobProgress fornisce agli appaltatori un'APP di facile utilizzo che produrrà risultati senza pari, consentendo di controllare, organizzare e gestire la propria attività da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. JobProgress è semplice e potente e favorisce il lavoro in team e un flusso di lavoro dal punto di vista dell'appaltatore per il miglioramento della casa, affinché tu e il tuo team possiate tracciarne, monitorarne e misurarne intuitivamente i progressi.
JobProgress è un'app aziendale MULTIFUNZIONE per la "gestione della tua attività" per TUTTI GLI APPALTATORI. JobProgress fornisce agli appaltatori un'APP di facile utilizzo che produrrà risultati senza...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
I report giornalieri e gli scadenzari dei lavori più semplici per sovrintendenti, caposquadra e project manager in cantiere.
AGC National ha nominato Raken software n. 1 per la creazione di report giornalieri e una delle 5 migliori app mobili per l'edilizia. È la più veloce e semplice app di creazione di report giornalieri e scadenzari che consente di risparmiare tempo nel processo di creazione di report giornalieri. Durante il giorno, consente di digitare o dettare le informazioni direttamente dal telefono/tablet mentre si è in cantiere. Permette di aggiungere al report foto e video dei lavori di costruzione, informazioni dalla dashboard, bollettini meteorologici e allegati. L'app ospita anche tutti i discorsi dell'utente sulla casella degli strumenti!
AGC National ha nominato Raken software n. 1 per la creazione di report giornalieri e una delle 5 migliori app mobili per l'edilizia. È la più veloce e semplice app di creazione di report giornalieri e...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Rhumbix è l'unica "source of truth" (fonte di verità) per i dati esterno.
I principali appaltatori generici di ENR impiegano Rhumbix come ausilio per la gestione dei subappaltatori. Questo prodotto per il monitoraggio di orari e materiali fornisce ai subappaltatori un metodo uniforme per sottoporre lavori fuori ambito. I GC possono rivedere, modificare, commentare e approvare i tag non appena arrivano.
I principali appaltatori generici di ENR impiegano Rhumbix come ausilio per la gestione dei subappaltatori. Questo prodotto per il monitoraggio di orari e materiali fornisce ai subappaltatori un metodo...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
eSUB standardizes project management and documentation for Commercial Subcontractors based on industry best practices.
Made exclusively for Commercial Subcontractors, eSUB delivers mobile and cloud-based construction project management software. Create, store and access all your construction documents and project management activities from one central location. Manage paperless projects through a secure Internet login from the office or the field. eSUB's software suite includes submittals, change orders, RFIs, daily reports, mobile app, email integration, field notes, time cards, and much more.
Made exclusively for Commercial Subcontractors, eSUB delivers mobile and cloud-based construction project management software. Create, store and access all your construction documents and project manag...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Software completamente integrato che soddisfa tutti gli aspetti della gestione di attività di HVAC, appaltatrici e di servizi.
Jonas Construction Software fornisce software di contabilità, costruzione e gestione dei servizi leader del settore da 25 anni. Questa soluzione completamente integrata fornisce tutti gli strumenti necessari per aumentare la produttività e migliorare i profitti. Questa soluzione di Jonas è progettata per soddisfare specificamente le esigenze del settore delle costruzioni, consentendo alle imprese di costruzione di ottimizzare le proprie operazioni, migliorare l'efficienza e aumentare la crescita.
Jonas Construction Software fornisce software di contabilità, costruzione e gestione dei servizi leader del settore da 25 anni. Questa soluzione completamente integrata fornisce tutti gli strumenti nec...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Loc8 è concepito per le piccole e medie imprese. Completa piattaforma di gestione per il controllo di lavori, preventivi, fatture, orari e persone.
La facile e intuitiva soluzione Loc8 mette a disposizione gli strumenti necessari per gestire lavori, preventivi, fatture e persone. Gestione automatica della fatturazione tramite l'integrazione con la piattaforma di contabilità preferita, Xero, QuickBooks o MYOB. Consente di visualizzare le posizioni della forza lavoro e lo stato dei lavori in tempo reale da ovunque ci si trovi. Permette di gestire progetti, manutenzione programmata, formazione, competenze e accordi sul livello di servizio automatizzando le comunicazioni con i clienti e offrendo un servizio migliore. Porta a termine il lavoro con Loc8.
La facile e intuitiva soluzione Loc8 mette a disposizione gli strumenti necessari per gestire lavori, preventivi, fatture e persone. Gestione automatica della fatturazione tramite l'integrazione con l...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Touchplan è l'unico strumento di collaborazione per le imprese di costruzione che può davvero aiutarti a terminare in anticipo e offrire eccellenza.
Touchplan è lo strumento di collaborazione per le imprese di costruzione che può davvero aiutarti a terminare in anticipo. Basato su web e accessibile ovunque, Touchplan consente di identificare come i team possono migliorare continuamente per dare il meglio in ogni progetto. Pronto per l'uso in pochi minuti, Touchplan si integra con le pianificazioni generali e crea istantaneamente registri dei vincoli. È stato dimostrato che Touchplan può far risparmiare il 20% sui progetti ed è scelto da imprese di costruzione dal valore totale di 22 miliardi di dollari, 12.000 utenti, 800 progetti globali e più di 100 appaltatori generali, tra cui il 18% dei migliori 100 ENR.
Touchplan è lo strumento di collaborazione per le imprese di costruzione che può davvero aiutarti a terminare in anticipo. Basato su web e accessibile ovunque, Touchplan consente di identificare come i...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
SINC is your boots-on-the-ground job costing and workforce management tool, bridging the gap between the job site and the office.
With SINC in your digital toolbox, you have a single source of truth for: *Tracking staff hours at the shift, job and cost code level *Staff movements while working *Running payroll quickly and accurately *Reporting on labor costs and production tracking *Managing tasks and project punch lists *Shift and job notes for effective company-wide communication *Improving job profitability *Calculating accurate and transparent overtime hours *Scheduling your workforce to reduce no-shows
With SINC in your digital toolbox, you have a single source of truth for: *Tracking staff hours at the shift, job and cost code level *Staff movements while working *Running payroll quickly and accurat...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Tradify è un software per la gestione degli appaltatori creato per le imprese commerciali e di servizi. Preventivi, pianificazione, monitoraggio e fatturazione ovunque ci si trovi.
Tradify è un'app multifunzione per la gestione degli appaltatori progettata specificamente per le imprese con 1-20 dipendenti. Fornisce tutto ciò di cui un commerciante ha bisogno per ridurre i costi amministrativi. Preventivi, fatture, schede presenze, gestione dei servizi esterni, ordini di acquisto, pianificazione e creazione di report di lavoro. Tradify gestisce tutto con facilità. Oltre 10.000 elettricisti, idraulici, installatori di impianti HVAC, imprese edili e altre attività commerciali di tutto il mondo impiegano e sono soddisfatti di Tradify. I clienti scelgono Tradify perché è facile da usare.
Tradify è un'app multifunzione per la gestione degli appaltatori progettata specificamente per le imprese con 1-20 dipendenti. Fornisce tutto ciò di cui un commerciante ha bisogno per ridurre i costi a...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Software di gestione dei lavori, progettato per le imprese dei settori del commercio e dei servizi che gestiscono progetti complessi e lavori di manutenzione.
simPRO Enterprise è un software di gestione dei lavori, progettato per le imprese dei settori del commercio e dei servizi che gestiscono progetti complessi e lavori di manutenzione. Con ampie funzionalità per la stima, la manutenzione e la gestione dei progetti, abbinate a una pianificazione intelligente ed efficiente, connettività esterna senza soluzione di continuità, fatturazione e pagamento in loco e altro ancora, Enterprise consentirà alla tua impresa di fornire un servizio eccezionale e di massimizzare l'efficienza e la redditività.
simPRO Enterprise è un software di gestione dei lavori, progettato per le imprese dei settori del commercio e dei servizi che gestiscono progetti complessi e lavori di manutenzione. Con ampie funzion...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
simPRO è una soluzione software di gestione dei servizi esterni con funzionalità che ti aiutano a gestire in modo efficiente i terzisti e a ottimizzare le operazioni.
simPRO è una soluzione software completa di gestione dei servizi esterni con potenti funzionalità di gestione dei terzisti. Se hai difficoltà a programmare gli interventi dei terzisti, a determinare i costi dei lavori, a effettuare stime, a gestire progetti o in altre aree del tuo flusso di lavoro, le soluzioni software di simPRO ti aiutano ad affrontare le sfide urgenti attraverso compiti automatizzati, creazione di report aziendali dettagliati e un'applicazione mobile che collega le operazioni dell'ufficio ai tuoi terzisti esterni. Gestisci facilmente terzisti e progetti con simPRO.
simPRO è una soluzione software completa di gestione dei servizi esterni con potenti funzionalità di gestione dei terzisti. Se hai difficoltà a programmare gli interventi dei terzisti, a determinare i ...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Per le imprese appaltatrici che desiderano gestire un'attività più produttiva. Gestione continua di lavori, contratti, fatturazione, subappaltatori e altro.
Knowify si impegna a fornire la migliore soluzione di gestione aziendale a subappaltatori commerciali/residenziali, appaltatori residenziali e imprese di costruzioni utilizzando QuickBooks Online. Gli appaltatori sanno che non esiste uno strumento migliore o più potente per gestire i costi del lavoro, i contratti, la gestione dei progetti, gli ordini di modifica, le RFI, i lavori in corso, la pianificazione, il monitoraggio dei tempi, la fatturazione dei progressi e la fatturazione con modello AIA da un'unica piattaforma unificata. Provalo gratis oggi stesso.
Knowify si impegna a fornire la migliore soluzione di gestione aziendale a subappaltatori commerciali/residenziali, appaltatori residenziali e imprese di costruzioni utilizzando QuickBooks Online. Gli ...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Software per la gestione delle offerte online che consente di gestire contatti, documenti, comunicazioni e informazioni di prequalifica.
Software per la gestione delle offerte online che consente di gestire contatti, documenti, comunicazioni e informazioni di prequalifica.
Software per la gestione delle offerte online che consente di gestire contatti, documenti, comunicazioni e informazioni di prequalifica....
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Consente di gestire le esigenze di gestione dei progetti dell'intera organizzazione con un sistema versatile e di facile utilizzo.
Benvenuto in cammsproject, il modo semplice di gestire progetti e portafoglio sul cloud. Questa soluzione rende semplici le cose, grazie a un'interfaccia utente intuitiva, a flussi e modelli di lavoro versatili e a una dashboard di facile lettura. Permette di risparmiare tempo grazie alla classificazione dei progetti, all'assegnazione dei compiti e all'allocazione delle risorse in un unico sistema. Inoltre, permette di ridurre le e-mail e le riunioni comunicando con il proprio team tramite l'hub. Le app per iOS e Android consentono anche di accedere ai dati della propria organizzazione da ovunque e in qualsiasi momento. Disponibile in quattro livelli di prezzi.
Benvenuto in cammsproject, il modo semplice di gestire progetti e portafoglio sul cloud. Questa soluzione rende semplici le cose, grazie a un'interfaccia utente intuitiva, a flussi e modelli di lavoro ...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Accedi a Supply Pro, ITK e altri siti web di pianificazione? Creato per i subappaltatori e le attività che operano nel settore dell'edilizia abitativa.
Valutazione | Gestione dei progetti | Pianificazione - Per le attività che operano nel settore dell'edilizia abitativa. Il mondo dei subappaltatori nel settore dell'edilizia abitativa è competitivo, indipendentemente dal fatto che si tratti di un idraulico, un costruttore di tetti o un elettricista. La capacità dell'utente di svolgere un lavoro velocemente e senza errori è un dei principali fattori di distinzione tra la sua azienda e la concorrenza. Bolt aiuta a pianificare i lavori, comunicare come azienda e operare in modo efficace per i costruttori per cui si lavora.
Valutazione | Gestione dei progetti | Pianificazione - Per le attività che operano nel settore dell'edilizia abitativa. Il mondo dei subappaltatori nel settore dell'edilizia abitativa è competitivo, i...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Una piattaforma per gestione dei terzisti basata sul cloud per rispondere a tutti i tuoi requisiti. Semplice da usare per i lavoratori, semplice da personalizzare per i manager. Provala ora
Donesafe è una soluzione software per terzisti e fornitori, che collega tutti gli utenti del tuo sistema di gestione, dei terzisti esterni al team di gestione interno. Donesafe rende l'accesso, l'immissione e la comunicazione dei dati relativi ai terzisti in tempo reale facile e veloce. Donesafe è una piattaforma moderna e innovativa con funzionalità end-to-end. Funziona online con qualsiasi dispositivo e offline con app native iOS e Android. Utilizza i modelli pronti all'uso o configura il sistema in base ai tuoi requisiti specifici. Provala ora.
Donesafe è una soluzione software per terzisti e fornitori, che collega tutti gli utenti del tuo sistema di gestione, dei terzisti esterni al team di gestione interno. Donesafe rende l'accesso, l'immis...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
CompanyCam è una soluzione di archiviazione e organizzazione delle foto per terzisti e aziende di servizi esterni.
I terzisti che si occupano di gestione dei servizi esterni sono sempre in movimento, a volte visitando fino quattro o cinque siti al giorno, il che rende la comunicazione ancora più cruciale. Scattare foto è utile quando si scrivono offerte, ci si coordina con le proprie squadre e si gestiscono i reclami dei clienti, ma organizzarle può essere un enorme grattacapo. Gli utenti possono scattare un numero illimitato di foto, contrassegnate con posizione, data e ora, inviarle al cloud e archiviarle in modo sicuro per tenere traccia delle attività esterne.
I terzisti che si occupano di gestione dei servizi esterni sono sempre in movimento, a volte visitando fino quattro o cinque siti al giorno, il che rende la comunicazione ancora più cruciale. Scattare ...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
SAP Fieldglass è il leader globale nel software basato sul cloud per la gestione dei talenti esterni e l'approvvigionamento di servizi.
SAP Fieldglass, leader di lunga data nella gestione dei talenti esterni e nell'approvvigionamento di servizi, viene utilizzato dalle organizzazioni di tutto il mondo per trovare, coinvolgere e gestire tutti i tipi di risorse flessibili. Questa piattaforma aperta, basata sul cloud, è stata implementata in oltre 165 Paesi, aiutando le aziende ad automatizzare l'intero processo di acquisizione e gestione di talenti temporanei, trasformando il modo di lavorare, aumentando l'agilità operativa e accelerando gli esiti commerciali nell'economia digitale.
SAP Fieldglass, leader di lunga data nella gestione dei talenti esterni e nell'approvvigionamento di servizi, viene utilizzato dalle organizzazioni di tutto il mondo per trovare, coinvolgere e gestire ...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Una semplice piattaforma di orientamento per terzisti, che permette ai lavoratori di diventare operativi tre volte più velocemente.
Preparare i terzisti a lavorare sul tuo sito in modo sicuro ed efficace è la parte meno efficiente del processo di costruzione. GoContractor è una semplice piattaforma di orientamento online, creata per le squadre edili che vogliono essere operative sul campo tre volte più velocemente. Oltre 350.000 operai edili e manager usano GoContractor per l'orientamento EHS online, nel modo e con i tempi che desiderano, da qualsiasi dispositivo e in più lingue.
Preparare i terzisti a lavorare sul tuo sito in modo sicuro ed efficace è la parte meno efficiente del processo di costruzione. GoContractor è una semplice piattaforma di orientamento online, creata pe...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Software for managing Contractors that checks qualifications, tracks mandatory documents and shows compliance levels in real time.
Reduce the time you spend managing third-party Contractors by 70%, overnight. Our software streamlines your existing process of collecting, managing and re-qualifying mandatory Contractor requirements (such as insurance certificates). Upcoming audit? Improve and monitor your compliance levels in real time and ensure everyone who works on-site has the required documentation to do their job. Contractor Compliance can be set up in minutes and will save your company hours every week.
Reduce the time you spend managing third-party Contractors by 70%, overnight. Our software streamlines your existing process of collecting, managing and re-qualifying mandatory Contractor requirements ...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
We combine imagery that reveals the finest and most important details with computer vision to help you gain insights into any location.
EagleView is transforming the way you work by bringing you the highest level of accuracy in a constantly changing world. EagleView combines imagery that reveals the finest and most important details with computer vision to help you identify insights into any locationfrom anywhere. By delivering timely, comprehensive answers to complex questions, we help professionals across industries improve peoples lives and make informed decisions for the present and future.
EagleView is transforming the way you work by bringing you the highest level of accuracy in a constantly changing world. EagleView combines imagery that reveals the finest and most important details wi...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
The only app for small contractors and crews, easily handling all of your job, crew, & customer management tasks at a great low price.
FieldPulse makes it possible to run a professional and profitable independent contracting business from a computer or mobile device. With FieldPulse, estimates, invoices, and payments are a breeze. Envision customers writing glowing online reviews because your crew was on-time, prepared for the job, and the customer was kept informed. Features include the easiest to use scheduling, customer management, estimates/invoicing, mobile payments, timesheets, GPS-location tracking. And so much more!
FieldPulse makes it possible to run a professional and profitable independent contracting business from a computer or mobile device. With FieldPulse, estimates, invoices, and payments are a breeze. Env...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Kalo è un eccellente sistema di gestione dei freelancer, che ti permette di organizzare, inserire ed effettuare i pagamenti da un'unica dashboard.
Kalo è un sistema di gestione dei freelancer, creato per le aziende che desiderano semplificare il modo in cui lavorano con i liberi professionisti. Kalo offre a intere organizzazioni e singoli team un'unica piattaforma per inserimento aziendale, assegnazione dei lavori, tracciamento delle fatture e pagamento dei freelancer.
Kalo è un sistema di gestione dei freelancer, creato per le aziende che desiderano semplificare il modo in cui lavorano con i liberi professionisti. Kalo offre a intere organizzazioni e singoli team un...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Collaborative software for facilities, maintenance and services
Urbest simplifies group communication, jobs tracking, rating and payment for facility management and project works. The interface is intuitive which reduces the time spent to onboard new users. Urbest can adjust to any type of building or organisation. Choose to work in standalone with Urbest or link it with your ERP or Asset Management system. Last point, after few months, you get access to analytics of behaviors with suggested action plans.
Urbest simplifies group communication, jobs tracking, rating and payment for facility management and project works. The interface is intuitive which reduces the time spent to onboard new users. Urbest ...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
A contractor management solution that streamlines the QA/QC process, punch lists, safety issues, warranty, checklists and more.
FinishLine Software is a user-friendly punch list and contractor management solution. Streamline your punch lists, QA/QC efforts, safety issues, field observations, warranty, and completion lists. Easily share reports with subcontractors via email. An intuitive and well-tested approach to improve contractor management. Clients save time and money by improving the inspection and reporting process. FinishLine can be used for small projects to larger projects requiring over 100 users.
FinishLine Software is a user-friendly punch list and contractor management solution. Streamline your punch lists, QA/QC efforts, safety issues, field observations, warranty, and completion lists. Easi...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
SKYSITE semplifica e velocizza la distribuzione dei documenti, la collaborazione ai progetti, i markup, gli aggiornamenti e la collaborazione.
I general contractor possono assicurarsi che le istruzioni vengano comunicate e seguite attentamente e che le attività degli utenti siano tracciate in tempo reale, grazie agli aggiornamenti rapidi di questo strumento di gestione dei progetti. Dai markup fino all'archivio e-mail, questi strumenti ti consentono di pianificare, condividere documenti, elaborare gli invii, assegnare le attività e tenerne traccia e creare richieste di informazioni, mantenendo al minimo le rielaborazioni e assicurandoti di avere sempre il budget sotto controllo. Con SKYSITE sei in grado di collaborare, gestire, marcare e condividere i tuoi documenti di costruzione da qualsiasi dispositivo.
I general contractor possono assicurarsi che le istruzioni vengano comunicate e seguite attentamente e che le attività degli utenti siano tracciate in tempo reale, grazie agli aggiornamenti rapidi di q...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Il sistema più esteso oggi disponibile per la gestione di strumenti, attrezzature, materiali e beni di consumo in tutta l'impresa.
Il sistema più esteso oggi disponibile per la gestione di strumenti, attrezzature, materiali e beni di consumo in tutta l'impresa.
Il sistema più esteso oggi disponibile per la gestione di strumenti, attrezzature, materiali e beni di consumo in tutta l'impresa....
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Simple construction management software for commercial contractors who like to keep things simple. RFIs, Submittals, Daily Reports, ...
Simple construction management software for commercial contractors who like to keep things simple. RFIs, Submittals, Daily Reports, ASIs, issues & punchlists. Easy-to-use online software keeps all your documents in one place and your team on one page. Includes everything you need without the features you will never use. Includes RFIs, Submittals, Field Reports, Issues and Punch List. Full email integration and ability to enter construction daily reports on mobile devices. Simple.
Simple construction management software for commercial contractors who like to keep things simple. RFIs, Submittals, Daily Reports, ASIs, issues & punchlists. Easy-to-use online software keeps all you...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Web-based solution that enables the creation and management of detailed and highly constructable 3D structural models.
Web-based solution that enables the creation and management of detailed and highly constructable 3D structural models.
Web-based solution that enables the creation and management of detailed and highly constructable 3D structural models....
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi.
HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo.
HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza l...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Complete construction project management, accounting and job costing software for one low price.
Smart Contractor - For small to mid size general and sub contractors; commercial and residential. - Estimates, schedules, proposals and contracts, vendor/sub quote requests, purchase orders, work orders, invoices, AIA draw requests, cost accounting, document management. - Integrated with QuickBooks. - Customer internet access to job information. - Complete integrated construction project management and accounting for one low price.
Smart Contractor - For small to mid size general and sub contractors; commercial and residential. - Estimates, schedules, proposals and contracts, vendor/sub quote requests, purchase orders, work order...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
HSI provides safety and workplace training, safety management software, and compliance solutions.
HSI is a leading Environmental, Health, and Safety (EHS) and workforce development provider that offers safety and workplace training, safety management software, and compliance solutions. Our content solutions and technology platform enable safety, HR, and operations managers to train employees on necessary workforce skills, keep workers safe, and meet regulatory and operational compliance requirements.
HSI is a leading Environmental, Health, and Safety (EHS) and workforce development provider that offers safety and workplace training, safety management software, and compliance solutions. Our content ...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
DASH is a cloud-based restoration management system that centralizes operations and streamlines job and relationship management.
DASH is a cloud-based restoration management system that centralizes operations and streamlines job and relationship management.
DASH is a cloud-based restoration management system that centralizes operations and streamlines job and relationship management....
Projul is an ALL-IN-ONE cloud based construction management software designed to make running your business easy.
Projul is the new EASY to use cloud based construction software for CONSTRUCTION COMPANIES and CONTRACTORS. Designed from the ground up for SIMPLICITY and POWER. If you're looking for the latest and greatest construction management system technology with ALL THE FEATURES, then Projul is for you. Estimating, Change Orders, Scheduling, Time Tracking, Photos, Sales Pipeline, Lead Management, and much more. Projul has NO NONSENSE PRICING and makes running your business easy
Projul is the new EASY to use cloud based construction software for CONSTRUCTION COMPANIES and CONTRACTORS. Designed from the ground up for SIMPLICITY and POWER. If you're looking for the latest and gr...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
ISNs online contractor management platform, ISNetworld, assists its customers with meeting record keeping and compliance requirements.
ISN collects health and safety, procurement, quality and regulatory information for more than 60,000 contractors and 500 Hiring Clients across capital-intensive industries in more than 85 countries. ISNs subject matter experts review this information to help assess the accuracy, relevance and timeliness of the data. Using ISNetworld as an integral part of their management systems, Hiring Clients are able to connect with safer, more reliable contractors and suppliers around the globe.
ISN collects health and safety, procurement, quality and regulatory information for more than 60,000 contractors and 500 Hiring Clients across capital-intensive industries in more than 85 countries. IS...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Contractor conformity and pre qualification management solution. Cognibox helps you to reduce risks and improve your performance.
Cognibox is a world leader in supplier and contractor qualification and conformity management. Our advanced online system (SaaS) encompasses all the functions necessary for the management of a thorough and objective qualification process. From search and selection of potential suppliers/contractors, to pre-qualification, evaluation, work monitoring and follow-up , training management or event/incident management, With Cognibox get the most current data on your suppliers and contractors.
Cognibox is a world leader in supplier and contractor qualification and conformity management. Our advanced online system (SaaS) encompasses all the functions necessary for the management of a thorough...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Cloud-based contractor CRM that allows home services businesses to manage leads, sales, marketing, human resources, and projects.
improveit 360 is the top business management system built to help home pros efficiently grow their companies and increase profit. This system was designed by a top remodeler to help you eliminate chaos, lower costs and boost revenue. Home pros generate and close more deals by automatically nurturing leads until they buy, track customer relationships, and manage leads, sales, and projects from a central location. With dashboards and reports, owners get a 360 view for better decision-making.
improveit 360 is the top business management system built to help home pros efficiently grow their companies and increase profit. This system was designed by a top remodeler to help you eliminate chaos...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche
Kahua provides program and project management solutions for real estate and construction, delivered on a low-code application platform.
Kahua provides construction program and project management solutions to improve efficiency and reduce risk. With functionality and workflows built specifically for owners, program managers and contractors, you can be operational in days, minimizing time-to-value, and enhancing user adoption. Kahua is available on all mobile devices to easily connect field to office. Kahua gives you the power and flexibility to effectively manage processes, documents, and cost from project inception to closeout.
Kahua provides construction program and project management solutions to improve efficiency and reduce risk. With functionality and workflows built specifically for owners, program managers and contract...
  • Database terzisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio delle qualifiche