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Software per la gestione degli appalti pubblici

I software per la gestione degli appalti pubblici offrono supporto per gestire le operazioni degli appaltatori. I software per la gestione degli appalti pubblici spesso aiutano a raccogliere la documentazione, qualificare appaltatori autorizzati e assegnare incarichi. Possono anche essere utilizzati per monitorare il lavoro degli appaltatori e gestire le funzioni di gestione stipendi. Altri strumenti per la gestione degli appalti si trovano nella categoria software per project management per l'edilizia.

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Remote semplifica la gestione dei lavoratori a contratto. Offre una varietà di metodi di pagamento in oltre 100 valute. Ulteriori informazioni su Remote
Remote semplifica la gestione dei lavoratori a contratto. Offre una varietà di metodi di pagamento in oltre 100 valute. Con Remote non dovrai mai preoccuparti della conformità. Gli esperti locali nei Paesi interessati creano modelli utili per proteggere te e i tuoi lavoratori a contratto da multe e sanzioni. Inoltre offre protezioni forti per la proprietà intellettuale e il diritto di invenzione. Ulteriori informazioni su Remote

Caratteristiche

  • Gestione della sicurezza
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
  • Gestione del lavoro
  • Programmazione
  • Progetti vari
  • Gestione della conformità
  • Gestione offerte
  • Monitoraggio del progetto
  • Pianificazione/previsione delle spese
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione dei progetti. Valutazioni, pianificazioni, registri, schede presenze, contabilità e altro ancora Ulteriori informazioni su Contractor Foreman
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione di progetti edili. Consente di creare rapidamente e facilmente valutazioni, pianificazioni (con diagrammi di Gantt e CPM), registri giornalieri, schede presenze (con GPS), contabilità e altro ancora. Progetti in numero illimitato e formazione e supporto gratuiti. Permette di risparmiare di migliaia di dollari rispetto ad altri sistemi. Integrazione con QuickBooks per evitare i doppi inserimenti. Disponibile per telefoni, tablet e computer. Oltre 25 moduli a un prezzo molto contenuto. Nel 2019 è stata nominata app e prodotto n. 1 per gli appaltatori. Ulteriori informazioni su Contractor Foreman

Caratteristiche

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  • Gestione offerte
  • Monitoraggio del progetto
  • Pianificazione/previsione delle spese
Partner nell'eccellenza dei sistemi di gestione e conformità. Ulteriori informazioni su queste intuitive applicazioni al servizio dell'intero settore dell'EHS. Ulteriori informazioni su Benchmark Gensuite EHS
Gensuite offre i migliori software per la gestione di ambiente, salute e sicurezza e qualità basati sul cloud per professionisti come te. Per soddisfare le esigenze della comunità di abbonati globali, l'azienda dispone di uffici situati in 8 paesi che offrono un'assistenza clienti ottimale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Esplora le funzionalità delle principali soluzioni software per la sostenibilità EHS e la qualità per desktop, tablet e dispositivi mobili e scopri come puoi migliorare e accelerare i tuoi programmi oggi stesso! Ulteriori informazioni su Benchmark Gensuite EHS

Caratteristiche

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  • Pianificazione/previsione delle spese
Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci in modo efficiente il personale mobile, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks e Zoho. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam

Caratteristiche

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  • Pianificazione/previsione delle spese
Su monday.com, i team possono gestire gli appaltatori fornendo accesso parziale ai progetti, in modo che possano collaborare facilmente con tutte le parti interessate.
Su monday.com Work OS, una piattaforma basata sul cloud, i team possono creare soluzioni personalizzate in pochi minuti, per gestire ogni aspetto del proprio lavoro. Mantieni una directory per tutti i tuoi appaltatori e i loro budget su un'unica piattaforma. Quindi consenti loro l'accesso parziale con le autorizzazioni necessarie per condividere file, aggiornare gli stati e comunicare con gli altri membri del team. monday.com è un modo semplice per mantenere una fonte di verità in tempo reale, dal momento che aiuta a mantenere sincronizzati tutti i membri del tuo team. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

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Un sistema moderno per stipendi, strumenti previdenziali, risorse umane e IT.
Rippling è il primo modo per le aziende di gestire le proprie risorse umane e IT - da buste paga e vantaggi a computer e app per i dipendenti - tutto in un unico sistema moderno. In soli 90 secondi, un'azienda può impostare (o disattivare) un libro paga dei dipendenti, un'assicurazione sanitaria, un computer di lavoro e app di terze parti, come Gmail, Microsoft Office e Slack. Ulteriori informazioni su Rippling

Caratteristiche

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Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione dei progetti per l'edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità, razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando, al contempo, i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Procore

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BIM 360 è lo strumento perfetto per direttori di progetto, esterni e BIM per accelerare la consegna, risparmiare denaro e ridurre i rischi.

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Pianificazione online e calendario, condivisione di documenti online e foto, ordini di modifica online e approvazioni dei progetti.
Buildertrend è un software all'avanguardia per la gestione dei progetti basato sul cloud. Con quasi 1 milione di utenti in tutto il mondo, Buildertrend offre al settore edilizio un modo migliore di progettare e costruire. Il software Buildertrend aiuta i professionisti nel settore edilizio a creare più progetti riducendo i ritardi, eliminando gli errori di comunicazione e aumentando la soddisfazione dei clienti. Dalle funzioni di stima, pianificazione e modifica degli ordini alla comunicazione con i clienti e alla gestione dei documenti, il suo set di funzionalità è qui per aiutarti! Ulteriori informazioni su Buildertrend

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Software per i preventivi e la stima dei costi, basato sul cloud, facile da utilizzare, per appaltatori. Compatibile con Mac e PC. Crea oggi stesso il tuo account gratuito!
Presenta offerte e vinci gare per più lavori con STACK, l'intuitivo software di lancio delle offerte e di stime dei costi per il settore delle costruzioni. Passerai meno tempo a valutare i piani e più tempo a vincere progetti. Con STACK Pro sarai in grado di 1) Valutare accuratamente i costi per materiali, attrezzature e manodopera. 2) Ridurre del 75% più il tempo di lancio. 3) Collaborare con il tuo team, ovunque e su qualsiasi dispositivo. Crea oggi stesso il tuo account gratuito! Ulteriori informazioni su STACK

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Gestione degli stipendi e conformità creati per la forza lavoro di tutto il mondo. È la moderna piattaforma di pagamento creata per il futuro del lavoro.
Deel è un sistema globale di gestione degli stipendi e di assunzione conforme, creato per i team remoti, in cui chiunque, ovunque, può essere assunto e pagato. Assumi istantaneamente in oltre 150 Paesi, senza preoccuparti di leggi locali, complicati sistemi fiscali o buste paga internazionali. Paga gli appaltatori con prelievi versatili, gestisci contratti e fatture con flussi di lavoro automatizzati ed evita errori di classificazione con contratti localizzati, il tutto da un'unica piattaforma. Deel è al servizio di oltre 4.500 clienti, dalle PMI alle aziende quotate in borsa. Ulteriori informazioni su Deel

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Fornisce agli appaltatori di piccole e medie dimensioni accesso alle informazioni su progetti e imprese end-to-end.
Sage 100 Contractor, precedentemente noto come Sage Master Builder, fornisce agli appaltatori di piccole e medie dimensioni accesso a informazioni critiche end-to-end su imprese e progetti, che si tratti di appaltatori generici, appaltatori di servizi o specializzati oppure di costruttori di case. Adatta alle aziende che hanno superato i software di contabilità generici, la suite di applicazioni comprende l'intero ciclo di costruzione, tra cui funzioni di contabilità, stime, pianificazione e gestione dei progetti, costi del lavoro e gestione dei servizi. Ulteriori informazioni su Sage Construction Suite

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Il software per appaltatori più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la tua azienda di appalti, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

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Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per l'assistenza a domicilio di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di migliorare ed espandere la propria attività. Indipendentemente da dove ti trovi puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità, il tutto in un unico posto. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

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Sine è un sistema software per il luogo di lavoro per la registrazione di visitatori, appaltatori, personale, studenti e corrieri via web, tablet e dispositivi mobili.
Applica un recinto virtuale al tuo sito per gestire le presenze, eseguire induzioni, tenere traccia delle chiavi e degli ordini di lavoro. Scelto da JLL, Vodafone, GE, Comcast, DHL, Goodman e migliaia di organizzazioni di tutto il mondo. Gli utenti occupati e abituali possono effettuare il "check-in" utilizzando il proprio smartphone, gli albergatori possono pre-registrare gli ospiti e ricevere notifica via SMS, e-mail o l'app Sine quando i visitatori arrivano. Installazione istantanea e facilità di utilizzo con tutto l'hardware fornito tramite il negozio globale online. Supporto 24 ore su 24 e prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Honeywell Forge Visitor Management

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Strumenti di contatto e di gestione dei lavori avanzati ed efficaci, racchiusi in un'interfaccia semplice da apprendere e facile da utilizzare.
Perfetto per costruttori di tetti, addetti alle ristrutturazioni, al restauro e altre attività, JobNimbus consente di risparmiare tempo e denaro, grazie a strumenti di gestione dei lavori, dei contatti e delle attività integrati nell'interfaccia altamente intuitiva. JobNimbus ti consente di monitorare facilmente le pipeline delle vendite e dei lavori. Crea stime e fatture, scatta foto dei lavori, assegna ordini di lavoro, crea e condividi documenti, pianifica le attività, vedi calendari condivisi, invia ordini di materiali, tieni traccia dei pagamenti e altro ancora. Crea in diretta report avanzati che ti consentono di vedere tutto. Web, iOS e Android. Ulteriori informazioni su JobNimbus

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La principale soluzione software di gestione dei programmi di costruzione basata sul cloud per i proprietari di progetti di capitale.
A differenza delle soluzioni orientate agli appaltatori, e-Builder è una piattaforma di gestione dei programmi di costruzione per i proprietari che consente di gestire i costi, le pianificazioni e i documenti dei programmi relativi al capitale tramite flussi di lavoro e funzioni di business intelligence di livello mondiale. e-Builder è una soluzione completa, progettata essenzialmente per offrire controllo e ridurre le sorprese per i proprietari di programmi di gestione del capitale. Essendo una soluzione di gestione dei programmi basata sul cloud, i proprietari possono trarre vantaggio da tempi dei cicli più brevi, risparmi diretti, rischi ridotti e produttività eccezionale. Ulteriori informazioni su Trimble e-Builder

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Spectrum è una soluzione ERP di costruzione completa, basata su web, con strumenti all'avanguardia per la contabilità, la gestione dei progetti e altro ancora.
Spectrum è una soluzione ERP per costruzioni completa basata su web con strumenti all'avanguardia per la contabilità, la gestione dei progetti, delle attrezzature, dei materiali e dei servizi, il controllo dei documenti, le risorse umane, gli stipendi, lo stock, la creazione di report e molto altro. Spectrum consente agli appaltatori di lavorare in tempo reale, indipendentemente da dove li porta il lavoro. Ulteriori informazioni su Viewpoint Spectrum

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Piattaforma di produttività aziendale che consente agli appaltatori che offrono servizi per la casa di gestire il flusso di lavoro, i dipendenti, le vendite e le operazioni sul campo.
JobProgress è un'app aziendale MULTIFUNZIONE per la "gestione della tua attività" per TUTTI GLI APPALTATORI. JobProgress fornisce agli appaltatori un'APP di facile utilizzo che produrrà risultati senza pari, consentendo di controllare, organizzare e gestire la propria attività da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. JobProgress è semplice e potente e favorisce il lavoro in team e un flusso di lavoro dal punto di vista dell'appaltatore per il miglioramento della casa, affinché tu e il tuo team possiate tracciarne, monitorarne e misurarne intuitivamente i progressi. Ulteriori informazioni su Leap

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Le applicazioni mobili e web di ServiceTrade coordinano il personale dell'ufficio e i tecnici esterni per offrire un'esperienza straordinaria ai clienti.
Progettato per gli appaltatori di servizi commerciali, ServiceTrade aiuta le aziende a fornire un servizio clienti straordinario che rende la loro attività più preziosa. Le funzionalità del servizio clienti consentono il coinvolgimento online durante l'intero ciclo di assistenza, creando relazioni proficue e durature. ServiceTrade semplifica le operazioni grazie alla gestione e alla pianificazione degli ordini di lavoro, mentre le app web e mobili trasformano l'erogazione del servizio in impression di marketing digitali che risultano memorabili e utili per i clienti. Ulteriori informazioni su ServiceTrade

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Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Ulteriori informazioni su Quickbase

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Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** Un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Ulteriori informazioni su BigChange

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Premier è un software di contabilità multifunzione basato sul cloud per la gestione dei costi del lavoro, di progetti/documenti/disegni con valutazione ottima su Gartner.
Questo prodotto consente alle imprese che operano in campo edilizio di lavorare in modo più intelligente. Premier è un software multifunzione per gestione della contabilità, del costo del lavoro, dei progetti e dei documenti, valutato con un ottimo punteggio da Gartner. È stato sviluppato per appaltatori generici, aziende di gestione delle costruzioni e di creazione di disegni, sviluppatori di terreni e di case e appaltatori specializzati. È considerato affidabile da migliaia di aziende e valutato come il miglior prodotto leader nel 2019 e nel 2018. Incentrato sulla fornitura di un software moderno e potente, semplice da utilizzare per gli utenti finali e facilmente accessibile da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su Premier Construction Software

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Consente agli appaltatori di pubblicare progetti, inviare inviti a presentare offerte, condividere informazioni con i subappaltatori e gestire i membri di più team.
PlanHub è un software gratuito per i progetti di costruzione e la gestione delle offerte che consente agli appaltatori generali di pubblicare progetti, inviare inviti a presentare offerte e condividere informazioni con subappaltatori e fornitori. Non è previsto alcun limite al numero di utenti per azienda. I subappaltatori possono registrarsi gratuitamente e iniziare una prova gratuita per visualizzare progetti, scaricare le specifiche di un progetto e inviare un'offerta. Al termine della prova gratuita, l'utente può scegliere se desidera partecipare a un piano PlanHub Basic o eseguire l'aggiornamento a PlanHub Premier. Ulteriori informazioni su PlanHub

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eSUB standardizza la gestione dei progetti e la documentazione per i subappaltatori commerciali in base alle migliori pratiche del settore.
Realizzato esclusivamente per i subappaltatori commerciali, eSUB offre software di gestione dei progetti di costruzione mobile e basato sul cloud. Crea, archivia e accedi a tutti i tuoi documenti di costruzione e alle attività di gestione dei progetti da un'unica posizione centrale. Gestisci progetti senza supporti cartacei tramite un accesso sicuro a Internet dall'ufficio o sul campo. La suite software di eSUB include funzioni per invii, ordini di modifica, RFI, report giornalieri, app mobili, integrazione e-mail, note sul campo, foglie presenze e molto altro. Ulteriori informazioni su eSUB

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