Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Programmi per to do list

I programmi per to do list aiutano gli ingegneri in cantiere a organizzare le priorità e i compiti. Durante le procedure di ispezione, i programmi per to do list semplificano l'annotazione rapida dei problemi e l'assegnazione di correzioni a operai e subappaltatori che lavorano alla costruzione. I programmi per to do list sono correlati a: gestionale per la contabilità edilizia, software per project management per l'edilizia e software per stima dei costi.

Italia Mostra prodotti locali
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione dei progetti. Valutazioni, pianificazioni, registri, schede presenze, contabilità e altro ancora Ulteriori informazioni su Contractor Foreman
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione di progetti edili. Consente di creare rapidamente e facilmente valutazioni, pianificazioni (con diagrammi di Gantt e CPM), registri giornalieri, schede presenze (con GPS), contabilità e altro ancora. Progetti in numero illimitato e formazione e supporto gratuiti. Permette di risparmiare di migliaia di dollari rispetto ad altri sistemi. Integrazione con QuickBooks per evitare i doppi inserimenti. Disponibile per telefoni, tablet e computer. Oltre 25 moduli a un prezzo molto contenuto. Nel 2019 è stata nominata app e prodotto n. 1 per gli appaltatori. Ulteriori informazioni su Contractor Foreman

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Crea la lista di controllo delle non conformità personalizzata del tuo team su una piattaforma collaborativa, in cui puoi assegnare attività, contrassegnare lo stato e assegnare le priorità in tempo reale.
Crea la tua lista di controllo delle non conformità su una piattaforma collaborativa, in cui puoi assegnare attività, contrassegnare lo stato e stabilire le priorità in tempo reale. Progettato per adattarsi alle esigenze del tuo team, monday.com ti consente di aggiungere oltre 30 colonne diverse, in modo da poter visualizzare tutte le informazioni necessarie per portare a termine il progetto in tempo e nel rispetto del budget. Quindi estrai informazioni dal tuo flusso di lavoro con dashboard intuitive che ti aiutano a tenere traccia di ritardi, problemi con gli appaltatori e carenze di macchinari, in modo da sapere esattamente come migliorare. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità dei progetti razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Procore

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Wrike è una piattaforma di gestione dei progetti che può aiutarti a gestire la tua lista di controllo delle non conformità, con funzionalità come dashboard e diagrammi di Gantt.
Wrike è una soluzione di gestione del lavoro utilizzata da oltre due milioni di persone in 140 Paesi. Prepara la tua lista di controllo delle non conformità e semplifica i tuoi progetti di ingegneria con la piattaforma multifunzione di Wrike. Registra tutte le tue informazioni utilizzando progetti, cartelle e spazi. Organizza le attività e monitora il loro stato utilizzando dashboard personalizzabili. Ottieni una visione d'insieme della sequenza temporale dei tuoi progetti con diagrammi di Gantt versatili e modifica facilmente le scadenze e gli obiettivi principali con un generatore con trascinamento. Esegui qualsiasi operazione con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
BIM 360 è lo strumento perfetto per direttori di progetto, esterni e BIM per accelerare la consegna, risparmiare denaro e ridurre i rischi.

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Pianificazione online e calendario, condivisione di documenti online e foto, ordini di modifica online e approvazioni dei progetti.
Buildertrend è un software all'avanguardia per la gestione dei progetti basato sul cloud. Con quasi 1 milione di utenti in tutto il mondo, Buildertrend offre al settore edilizio un modo migliore di progettare e costruire. Il software Buildertrend aiuta i professionisti nel settore edilizio a creare più progetti riducendo i ritardi, eliminando gli errori di comunicazione e aumentando la soddisfazione dei clienti. Dalle funzioni di stima, pianificazione e modifica degli ordini alla comunicazione con i clienti e alla gestione dei documenti, il suo set di funzionalità è qui per aiutarti! Ulteriori informazioni su Buildertrend

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Bluebeam Revu introduce nuove funzionalità e miglioramenti molto richiesti per automatizzare e accelerare i processi di lavoro critici.
La soluzione per PDF di Bluebeam è pensata per gli utenti che desiderano creare, modificare e inserire commenti nei file PDF e collaborare con i partner del progetto in tempo reale o in qualsiasi momento mediante Bluebeam Studio. Ulteriori informazioni su Bluebeam Revu

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini.
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini. Ulteriori informazioni su ConstructionOnline

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Strumenti di contatto e di gestione dei lavori avanzati ed efficaci, racchiusi in un'interfaccia semplice da apprendere e facile da utilizzare.
Perfetto per costruttori di tetti, addetti alle ristrutturazioni, al restauro e altre attività, JobNimbus consente di risparmiare tempo e denaro, grazie a strumenti di gestione dei lavori, dei contatti e delle attività integrati nell'interfaccia altamente intuitiva. JobNimbus ti consente di monitorare facilmente le pipeline delle vendite e dei lavori. Crea stime e fatture, scatta foto dei lavori, assegna ordini di lavoro, crea e condividi documenti, pianifica le attività, vedi calendari condivisi, invia ordini di materiali, tieni traccia dei pagamenti e altro ancora. Crea in diretta report avanzati che ti consentono di vedere tutto. Web, iOS e Android. Ulteriori informazioni su JobNimbus

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per costruire in tutto il mondo. Scelto da oltre 5 milioni di utenti in tutto il mondo.
Aconex di Oracle è un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per creare il mondo. Con oltre 5 milioni di utenti e più di 1 trilione di dollari di valore di progetti distribuiti in oltre 70 paesi, Aconex di Oracle collega proprietari, appaltatori e i loro team di progetto nei settori dell'edilizia, delle infrastrutture, dell'energia e delle risorse, fornendo visibilità e controllo a livello di progetto tra diverse organizzazioni che collaborano sui progetti. Ulteriori informazioni su Oracle Aconex

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Touchplan è l'unico strumento di collaborazione per le imprese di costruzione che può davvero aiutarti a terminare in anticipo e offrire eccellenza.
Touchplan è lo strumento di collaborazione per le imprese di costruzione che può davvero aiutarti a terminare in anticipo. Basato su web e accessibile ovunque, Touchplan consente di identificare come i team possono migliorare continuamente per dare il meglio in ogni progetto. Pronto per l'uso in pochi minuti, Touchplan si integra con le pianificazioni generali e crea istantaneamente registri dei vincoli. È stato dimostrato che Touchplan può far risparmiare il 20% sui progetti ed è scelto da imprese di costruzione dal valore totale di 22 miliardi di dollari, 12.000 utenti, 800 progetti globali e più di 100 appaltatori generali, tra cui il 18% dei migliori 100 ENR. Ulteriori informazioni su Touchplan

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
GenieBelt è una soluzione di gestione dei progetti di edilizia in tempo reale che funziona davvero. Disponibile sia sul web che come app di edilizia per la creazione di report sul campo.
GenieBelt è una piattaforma di gestione dei progetti in tempo reale per il settore dell'edilizia. GenieBelt offre: comunicazione in tempo reale da cantiere a ufficio, intuitiva app mobile di creazione di report sul campo, panoramiche e approfondimenti su tutti i progetti di edilizia, facili report consultabili con un clic su tutti i tuoi progetti e numerose integrazioni con altri strumenti. Usa il tuo telefono iOS o Android, il tablet, il laptop o il PC. La registrazione richiede meno di un minuto. Inizia con un progetto gratuito oggi stesso! Ulteriori informazioni su LetsBuild

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Fieldwire facilita la collaborazione dei caposquadra edilizi, dei project manager e dei soprintendenti mentre si trovano sul campo per i lavori in esterno.
Fieldwire collega l'intero team in esterno, dal project manager fino al singolo caposquadra del terzista specializzato, su un'unica piattaforma di gestione delle costruzioni. Rende facile per chiunque visualizzare i propri disegni, programmare il lavoro e tenere traccia della lista di controllo delle non conformità durante i lavori in esterno. L'app è disponibile su iOS, Android e web e viene usata per oltre 500.000 progetti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Fieldwire

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Software per la gestione dei programmi edili incentrato sul proprietario che semplifica il processo di costruzione dalla selezione del sito alla chiusura del cantiere.
Projectmates è il primo software per la gestione dei programmi di creazione del capitale incentrato sul proprietario, facile da usare e configurabile e consigliato dai proprietari per i proprietari. Questo software mette a disposizione un'ampia gamma di capacità affidabili e altamente configurabili che permettono di sfruttare dati e analisi in tempo reale per rispettare la pianificazione e il budget dei progetti. Unisciti a decine di migliaia di titolari di progetti che utilizzano questo software dalla selezione del luogo fino alla costruzione e alla chiusura del cantiere. Ulteriori informazioni su Projectmates

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
VPO è un software di gestione dei progetti edili che consente di lavorare in modo collaborativo da qualsiasi dispositivo. Disponibile per Microsoft 365.
VPO offre ai team edili una singola piattaforma Microsoft 365 sicura con panoramiche sull'intero portfolio in modo che proprietari, project manager, progettisti e appaltatori possano lavorare in modo collaborativo da qualsiasi dispositivo, ovunque, nelle app aziendali che già utilizzano. Implementa questo software di gestione dei progetti edili nel tuo prossimo progetto nel giro di poche settimane, con un numero illimitato di ore di amministrazione e supporto per gli utenti finali, commissioni mensili prevedibili e nessun contratto annuale. Ulteriori informazioni su VPO

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Soluzione rapida, facile da usare e altamente personalizzabile, perfetta per le aziende che desiderano flessibilità e vogliono poter contare su un servizio di assistenza clienti pluripremiato.
ProjectTeam si distingue dalle altre soluzioni di gestione edilizia per la facilità di personalizzazione e creazione di report. Il sistema è perfetto per coloro che vogliono gestire esigenze e progetti unici e non intendono conformarsi al modo in cui gli altri sistemi costringono a gestire gli affari. Oltre ai moduli di sistema come RFI, invii, contratti e ordini di modifica, è possibile creare nuovi moduli personalizzati. Tutte le informazioni possono essere utilizzate per popolare facilmente report e dashboard personalizzati. Ulteriori informazioni su ProjectTeam.com

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Un sistema ERP di prossima generazione, basato sul cloud, multifunzione, progettato per il settore delle costruzioni.
Archdesk è un software ERP di prossima generazione, basato sul cloud, multifunzione, sviluppato appositamente per il settore delle costruzioni. Archdesk copre il flusso di lavoro dalla A alla Z. Dalla richiesta iniziale del cliente, alla stima, ai contratti, alla gestione dei progetti, al budget, all'approvvigionamento, alle gare d'appalto, alla programmazione, alla gestione della manodopera, alla gestione delle risorse, alla determinazione dei costi, alla creazione di report, alla collaborazione in team, fino all'emissione dell'ultima fattura. Tutto questo in un flusso di lavoro flessibile, con un'interfaccia semplice, accessibile da qualsiasi dispositivo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque. Ulteriori informazioni su Archdesk

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Un semplice strumento per la creazione di report e di liste di controllo delle non conformità che ti farà risparmiare tempo e stress.
Un semplice strumento per la creazione di report e di liste di controllo delle non conformità che ti farà risparmiare tempo e stress. Con ArchiSnapper è possibile redigere e accedere a tutti i report in qualsiasi luogo. Fotografa, prendi appunti, disegna, annota e commenta direttamente dal tuo smartphone o tablet. I report vengono generati automaticamente e possono essere modificati online. Semplifica la creazione di report direttamente in cantiere, permettendoti di completarli entro la fine della giornata di lavoro. Ulteriori informazioni su ArchiSnapper

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
PlanRadar consente la registrazione, la documentazione e il monitoraggio dei difetti di costruzione sulla base di una planimetria digitale.
PlanRadar è un software per liste di controllo delle non conformità per la documentazione e la comunicazione nei progetti edili e immobiliari. Grazie a un'applicazione web e applicazioni per tutti gli smartphone e i tablet (iOS, Android, Windows), consente la registrazione, la documentazione e il monitoraggio dei difetti di costruzione sulla base di una planimetria digitale o di un disegno di architetti. Le informazioni vengono aggiunte ai piani digitali come promemoria fotografici, testuali e vocali. I ticket vengono condivisi con le persone responsabili in tempo reale. Ulteriori informazioni su PlanRadar

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Italia Prodotto locale
Più di un software di gestione progetti. wethod è un nuovo modo di pensare al management: moderno, indipendente, responsabile, controcorrente e senza fronzoli.
wethod è il software collaborativo ed integrato di project portfolio management. É un sistema che abilita la gestione simultanea di CRM, project management e conto economico per fornire insight sulla performance di vendita, sulla produttività, sull'andamento del portfolio e sulla distribuzione del team, trovando la sua efficacia nella crescita professionale di ogni persona. Ulteriori informazioni su WETHOD

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Buildup è un software per liste di controllo delle non conformità, gestione delle attività e ispezioni per l'edilizia estremamente facile da usare.
Utilizzato da proprietari/sviluppatori/consulenti, general contractor e subappaltatori, Buildup è un software di gestione delle attività, lista di controllo delle non conformità e ispezione estremamente facile da usare, che aiuta a migliorare la qualità del prodotto, ridurre costi e tempi di costruzione. Buildup aiuta a comunicare problemi/assegnare attività sul posto di lavoro e in ufficio, per risparmiare tempo, minimizzare i ritardi nei progetti e ridurre i costi. Ulteriori informazioni su buildup

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
BuildSafe è una piattaforma di collaborazione digitale per progetti edilizi sicuri ed efficienti.
BuildSafe è una piattaforma di collaborazione digitale per progetti edilizi sicuri ed efficienti. Il software viene utilizzato da tutti i professionisti impegnati nell'organizzazione di progetti (sviluppatori, terzisti e subappaltatori) per segnalare, seguire e analizzare rischi e problemi. Risultato: gestione semplificata delle deviazioni, riduzione media del rischio del 75% e notevole risparmio di tempo. Le funzionalità includono: ispezioni, creazione di report su osservazioni/near miss/incidenti, dashboard in tempo reale, potenti strumenti di analisi e induzioni dei siti. Ulteriori informazioni su BuildSafe

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Il software FinishLine semplifica le liste di controllo delle non conformità semplificando il monitoraggio delle carenze dei progetti e la condivisione di report con gli appaltatori.
Una soluzione chiavi in mano per appaltatori generici e sviluppatori immobiliari per la gestione delle liste di controllo delle non conformità e delle ispezioni. Consente di inserire rapidamente elementi sul campo e condividere report via e-mail con gli appaltatori in base alla posizione. Un approccio intuitivo e collaudato alla gestione degli elenchi di costruzione. I clienti risparmiano tempo e denaro migliorando il processo di ispezione e creazione di report. FinishLine può essere utilizzato per progetti di piccole e grandi dimensioni che richiedono oltre 100 utenti. Ulteriori informazioni su FinishLine

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Gestisci le liste di controllo delle non conformità dal tuo telefono in modo semplice con SKYSITE.
Con la gestione della lista di controllo delle non conformità di SKYSITE, è possibile collegare un'attività della lista a un disegno, aggiungere una foto, collegarla a un video o anche a un memo vocale. Non dovrai più tornare al tuo ufficio mobile o portarti dietro il laptop se hai uno smartphone; potrai gestire le liste di controllo delle non conformità e risparmiare ore, o persino giorni, con le funzioni di monitoraggio dell'avanzamento e del completamento delle liste. Ulteriori informazioni su SKYSITE

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti