Italia Mostra prodotti locali
73 risultati
Crea la lista di controllo delle non conformità personalizzata del tuo team su una piattaforma collaborativa, in cui puoi assegnare attività, contrassegnare lo stato e assegnare le priorità in tempo reale. Ulteriori informazioni su monday.com
Crea la tua lista di controllo delle non conformità su una piattaforma collaborativa, in cui puoi assegnare attività, contrassegnare lo stato e stabilire le priorità in tempo reale. Progettato per adattarsi alle esigenze del tuo team, monday.com ti consente di aggiungere oltre 30 colonne diverse, in modo da poter visualizzare tutte le informazioni necessarie per portare a termine il progetto in tempo e nel rispetto del budget. Quindi estrai informazioni dal tuo flusso di lavoro con dashboard intuitive che ti aiutano a tenere traccia di ritardi, problemi con gli appaltatori e carenze di macchinari, in modo da sapere esattamente come migliorare. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Wrike è una piattaforma di gestione dei progetti che può aiutarti a gestire la tua lista di controllo delle non conformità, con funzionalità come dashboard e diagrammi di Gantt. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è una soluzione di gestione del lavoro utilizzata da oltre due milioni di persone in 140 Paesi. Prepara la tua lista di controllo delle non conformità e semplifica i tuoi progetti di ingegneria con la piattaforma multifunzione di Wrike. Registra tutte le tue informazioni utilizzando progetti, cartelle e spazi. Organizza le attività e monitora il loro stato utilizzando dashboard personalizzabili. Ottieni una visione d'insieme della sequenza temporale dei tuoi progetti con diagrammi di Gantt versatili e modifica facilmente le scadenze e gli obiettivi principali con un generatore con trascinamento. Esegui qualsiasi operazione con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità dei progetti razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Procore

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
BIM 360 è lo strumento perfetto per direttori di progetto, esterni e BIM per accelerare la consegna, risparmiare denaro e ridurre i rischi.

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Pianificazione online e calendario, condivisione di documenti online e foto, ordini di modifica online e approvazioni dei progetti.
Buildertrend è un software all'avanguardia per la gestione dei progetti basato sul cloud. Con quasi 1 milione di utenti in tutto il mondo, Buildertrend offre al settore edilizio un modo migliore di progettare e costruire. Il software Buildertrend aiuta i professionisti nel settore edilizio a creare più progetti riducendo i ritardi, eliminando gli errori di comunicazione e aumentando la soddisfazione dei clienti. Dalle funzioni di stima, pianificazione e modifica degli ordini alla comunicazione con i clienti e alla gestione dei documenti, il suo set di funzionalità è qui per aiutarti! Ulteriori informazioni su BuilderTREND

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Bluebeam Revu introduce nuove funzionalità e miglioramenti molto richiesti per automatizzare e accelerare i processi di lavoro critici.
La soluzione per PDF di Bluebeam è pensata per gli utenti che desiderano creare, modificare e inserire commenti nei file PDF e collaborare con i partner del progetto in tempo reale o in qualsiasi momento mediante Bluebeam Studio. Ulteriori informazioni su Bluebeam Revu

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Strumenti di contatto e di gestione dei lavori avanzati ed efficaci, racchiusi in un'interfaccia semplice da apprendere e facile da utilizzare.
Perfetto per costruttori di tetti, addetti alle ristrutturazioni, al restauro e altre attività, JobNimbus consente di risparmiare tempo e denaro, grazie a strumenti di gestione dei lavori, dei contatti e delle attività integrati nell'interfaccia altamente intuitiva. JobNimbus ti consente di monitorare facilmente le pipeline delle vendite e dei lavori. Crea stime e fatture, scatta foto dei lavori, assegna ordini di lavoro, crea e condividi documenti, pianifica le attività, vedi calendari condivisi, invia ordini di materiali, tieni traccia dei pagamenti e altro ancora. Crea in diretta report avanzati che ti consentono di vedere tutto. Web, iOS e Android. Ulteriori informazioni su JobNimbus

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini.
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini. Ulteriori informazioni su ConstructionOnline

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione dei progetti. Valutazioni, pianificazioni, registri, schede presenze, contabilità e altro ancora
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione di progetti edili. Consente di creare rapidamente e facilmente valutazioni, pianificazioni (con diagrammi di Gantt e CPM), registri giornalieri, schede presenze (con GPS), contabilità e altro ancora. Progetti in numero illimitato e formazione e supporto gratuiti. Permette di risparmiare di migliaia di dollari rispetto ad altri sistemi. Integrazione con QuickBooks per evitare i doppi inserimenti. Disponibile per telefoni, tablet e computer. Oltre 25 moduli a un prezzo molto contenuto. Nel 2019 è stata nominata app e prodotto n. 1 per gli appaltatori. Ulteriori informazioni su Contractor Foreman

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per costruire in tutto il mondo. Scelto da oltre 5 milioni di utenti in tutto il mondo.
Aconex di Oracle è un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per creare il mondo. Con oltre 5 milioni di utenti e più di 1 trilione di dollari di valore di progetti distribuiti in oltre 70 paesi, Aconex di Oracle collega proprietari, appaltatori e i loro team di progetto nei settori dell'edilizia, delle infrastrutture, dell'energia e delle risorse, fornendo visibilità e controllo a livello di progetto tra diverse organizzazioni che collaborano sui progetti. Ulteriori informazioni su Oracle Aconex

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Touchplan è l'unico strumento di collaborazione per le imprese di costruzione che può davvero aiutarti a terminare in anticipo e offrire eccellenza.
Touchplan è lo strumento di collaborazione per le imprese di costruzione che può davvero aiutarti a terminare in anticipo. Basato su web e accessibile ovunque, Touchplan consente di identificare come i team possono migliorare continuamente per dare il meglio in ogni progetto. Pronto per l'uso in pochi minuti, Touchplan si integra con le pianificazioni generali e crea istantaneamente registri dei vincoli. È stato dimostrato che Touchplan può far risparmiare il 20% sui progetti ed è scelto da imprese di costruzione dal valore totale di 22 miliardi di dollari, 12.000 utenti, 800 progetti globali e più di 100 appaltatori generali, tra cui il 18% dei migliori 100 ENR. Ulteriori informazioni su Touchplan

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Fieldwire facilita la collaborazione dei caposquadra edilizi, dei project manager e dei soprintendenti mentre si trovano sul campo per i lavori in esterno.
Fieldwire collega l'intero team in esterno, dal project manager fino al singolo caposquadra del terzista specializzato, su un'unica piattaforma di gestione delle costruzioni. Rende facile per chiunque visualizzare i propri disegni, programmare il lavoro e tenere traccia della lista di controllo delle non conformità durante i lavori in esterno. L'app è disponibile su iOS, Android e web e viene usata per oltre 500.000 progetti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Fieldwire

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Soluzione rapida, facile da usare e altamente personalizzabile, perfetta per le aziende che desiderano flessibilità e vogliono poter contare su un servizio di assistenza clienti pluripremiato.
ProjectTeam si distingue dalle altre soluzioni di gestione edilizia per la facilità di personalizzazione e creazione di report. Il sistema è perfetto per coloro che vogliono gestire esigenze e progetti unici e non intendono conformarsi al modo in cui gli altri sistemi costringono a gestire gli affari. Oltre ai moduli di sistema come RFI, invii, contratti e ordini di modifica, è possibile creare nuovi moduli personalizzati. Tutte le informazioni possono essere utilizzate per popolare facilmente report e dashboard personalizzati. Ulteriori informazioni su ProjectTeam.com

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Un semplice strumento per la creazione di report e di liste di controllo delle non conformità che ti farà risparmiare tempo e stress.
Un semplice strumento per la creazione di report e di liste di controllo delle non conformità che ti farà risparmiare tempo e stress. Con ArchiSnapper è possibile redigere e accedere a tutti i report in qualsiasi luogo. Fotografa, prendi appunti, disegna, annota e commenta direttamente dal tuo smartphone o tablet. I report vengono generati automaticamente e possono essere modificati online. Semplifica la creazione di report direttamente in cantiere, permettendoti di completarli entro la fine della giornata di lavoro. Ulteriori informazioni su ArchiSnapper

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Buildup è un software per liste di controllo delle non conformità, gestione delle attività e ispezioni per l'edilizia estremamente facile da usare.
Utilizzato da proprietari/sviluppatori/consulenti, general contractor e subappaltatori, Buildup è un software di gestione delle attività, lista di controllo delle non conformità e ispezione estremamente facile da usare, che aiuta a migliorare la qualità del prodotto, ridurre costi e tempi di costruzione. Buildup aiuta a comunicare problemi/assegnare attività sul posto di lavoro e in ufficio, per risparmiare tempo, minimizzare i ritardi nei progetti e ridurre i costi. Ulteriori informazioni su buildup

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Italia Prodotto locale
Più di un software di gestione progetti. wethod è un nuovo modo di pensare al management: moderno, indipendente, responsabile, controcorrente e senza fronzoli.
wethod è il software collaborativo ed integrato di project portfolio management. É un sistema che abilita la gestione simultanea di CRM, project management e conto economico per fornire insight sulla performance di vendita, sulla produttività, sull'andamento del portfolio e sulla distribuzione del team, trovando la sua efficacia nella crescita professionale di ogni persona. Ulteriori informazioni su WETHOD

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
BuildSafe è una piattaforma di collaborazione digitale per progetti edilizi sicuri ed efficienti.
BuildSafe è una piattaforma di collaborazione digitale per progetti edilizi sicuri ed efficienti. Il software viene utilizzato da tutti i professionisti impegnati nell'organizzazione di progetti (sviluppatori, terzisti e subappaltatori) per segnalare, seguire e analizzare rischi e problemi. Risultato: gestione semplificata delle deviazioni, riduzione media del rischio del 75% e notevole risparmio di tempo. Le funzionalità includono: ispezioni, creazione di report su osservazioni/near miss/incidenti, dashboard in tempo reale, potenti strumenti di analisi e induzioni dei siti. Ulteriori informazioni su BuildSafe

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Il software FinishLine semplifica le liste di controllo delle non conformità semplificando il monitoraggio delle carenze dei progetti e la condivisione di report con gli appaltatori.
Una soluzione chiavi in mano per appaltatori generici e sviluppatori immobiliari per la gestione delle liste di controllo delle non conformità e delle ispezioni. Consente di inserire rapidamente elementi sul campo e condividere report via e-mail con gli appaltatori in base alla posizione. Un approccio intuitivo e collaudato alla gestione degli elenchi di costruzione. I clienti risparmiano tempo e denaro migliorando il processo di ispezione e creazione di report. FinishLine può essere utilizzato per progetti di piccole e grandi dimensioni che richiedono oltre 100 utenti. Ulteriori informazioni su FinishLine

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Gestisci le liste di controllo delle non conformità dal tuo telefono in modo semplice con SKYSITE.
Con la gestione della lista di controllo delle non conformità di SKYSITE, è possibile collegare un'attività della lista a un disegno, aggiungere una foto, collegarla a un video o anche a un memo vocale. Non dovrai più tornare al tuo ufficio mobile o portarti dietro il laptop se hai uno smartphone; potrai gestire le liste di controllo delle non conformità e risparmiare ore, o persino giorni, con le funzioni di monitoraggio dell'avanzamento e del completamento delle liste. Ulteriori informazioni su SKYSITE

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Record any defects quickly and easily. Start a new inspection on a smartphone or tablet.
Record any defects on the plan or add existing defects from your to-do list. Photos can be added and assigned to the individuals responsible. Once the inspection is complete, all participants can sign directly on the smartphone or tablet. All inspections that have been created are synchronized automatically and can be opened online. Create an export of the inspection as per the defined standard (e.g. SIA 118) with a click of the mouse. Find your inspections and defects quickly. Ulteriori informazioni su smino

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Give field operators the ability to be more efficient.
With Ermeo, standardize your operational processes and create more collaboration between your teams. Ermeo is a web and mobile solution designed to digitize all types of operations and documents. Eliminate the use of paper as well as low value-added tasks that slow down and complicate the daily life of field operators. Enhance 100% of the data collected in the field by connecting Ermeo to your information systems (CMMS, MES, EDM...). Ulteriori informazioni su Ermeo

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Join The Building Revolution. Turn simple field updates into game-changing insights. Finish projects faster.
Fieldlens is the only tool that takes chatter from your field crew and turns it into actionable project Insights, instantly. It knows what each member of your team needs to do now and reminds them, and it gives decision makers a birds-eye view of every project without stepping on-site, enabling them to spot trends and see who the best performers are. Get started today! Ulteriori informazioni su Fieldlens

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
PlanRadar consente la registrazione, la documentazione e il monitoraggio dei difetti di costruzione sulla base di una planimetria digitale.
PlanRadar è un software per liste di controllo delle non conformità per la documentazione e la comunicazione nei progetti edili e immobiliari. Grazie a un'applicazione web e applicazioni per tutti gli smartphone e i tablet (iOS, Android, Windows), consente la registrazione, la documentazione e il monitoraggio dei difetti di costruzione sulla base di una planimetria digitale o di un disegno di architetti. Le informazioni vengono aggiunte ai piani digitali come promemoria fotografici, testuali e vocali. I ticket vengono condivisi con le persone responsabili in tempo reale. Ulteriori informazioni su PlanRadar

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Easily collaborate with your entire project team in real time, field to office, on or offline with ConDoc.
ConDoc is a complete document management system designed to keep your entire project team focused on the most up to date information. Manage your projects from anywhere with our web and mobile apps, on or offline, at a fraction of the cost the others charge. Tracking all project activity in ConDoc, leaves you with a full audit log for maximum accountability. We focus on the details, keeping your data safe, organized and available so you can focus on growing your bottom line. Ulteriori informazioni su ConDoc

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Construction teams, Maintenance crews, Hospitality, Lettings & sales, plus many more, a versatile platform which works for all.
Insite Teams is a collaborative auditing & job site management software solution for a host of industries. Insite connects the entire project team from subcontractors & tradesman to general contractors, maintenance crews & many more, enabling efficient and real-time status updates. Allowing users to schedule work and track snag & punch lists while they are in the field. The app is available on iOS, Android & Web.
 Allowing seamless information sharing. Ulteriori informazioni su Insite Teams

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
K-Ops helps manage construction operations, facilitating collaboration between the office and jobsite & improving productivity.
K-Ops is a real-time cloud-based web and mobile application that improves collaboration, communication and productivity between all stakeholders on any construction project, regardless of its size or complexity. Manage drawings (markups), issues (punchlist), queries (RFIs), documents and equipment centralizing all the info on a simple, user-friendly platform designed for use on the jobsite (mobile app) and in the project offices (Web version). Ulteriori informazioni su K-Ops

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Applicazione per facilitare la gestione dei cantieri.
Di fronte a eventi imprevisti sui cantieri, Rea ti aiuta a mantenere salda la rotta: rispetta le scadenze, controlla i budget risparmiando 5 ore di lavoro a settimana. Ulteriori informazioni su Rea

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Scoop is simple, powerful punch list software for solar companies, from residential site surveys to large commercial O&M service calls.
Scoop is simple, powerful punch list software for solar companies. Scoop is user-friendly, with common sense workflow, analytics, reporting, and collaboration features. Get started quickly with pre-built templates based on industry best-practices. From residential installations to large commercial O&M preventative maintenance processes, Scoop simplifies reporting, increases operational efficiency, and enables real time collaboration to solve problems in the field quickly. Ulteriori informazioni su Scoop Solar

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Kahua fornisce soluzioni per la gestione di programmi e progetti per immobili e costruzioni, fornite su una piattaforma applicativa a basso contenuto di codice.
Kahua fornisce programmi di costruzione e soluzioni di gestione dei progetti per migliorare l'efficienza e ridurre il rischio. Grazie a funzionalità e flussi di lavoro appositamente creati per i proprietari, i gestori di programmi e gli appaltatori, potrai essere operativo in pochi giorni, riducendo al minimo il time-to-value e migliorando l'adozione da parte degli utenti. Kahua è disponibile su tutti i dispositivi mobili per collegare facilmente il lavoro esterno all'ufficio. Kahua ti offre la potenza e la flessibilità per gestire con efficacia processi, documenti e costi dall'inizio alla chiusura del progetto. Ulteriori informazioni su Kahua

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Semplifica i tuoi progetti di messa in servizio mission-critical e commerciali con BlueRithm.
Semplifica i tuoi progetti di messa in servizio mission-critical e commerciali con BlueRithm. Progettato per essere potente e completo ma facile da imparare e utilizzare. Attivo e funzionante in un batter d'occhio. Gestisci i test delle prestazioni funzionali, le liste di controllo pre-funzionali, i problemi e le carenze, automatizza i rapporti, collabora online e altro ancora. Ulteriori informazioni su BlueRithm

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
FOR MINIMUM 20+ USERS. Web-mobile platform which centralizes operational exchanges between teams through tailor-made mobile apps.
FOR MINIMUM 20+ USERS. Increase productivity in the management of non-compliances! With Daxium-Air, you have a single platform on which you can rely to manage all your activity: equipment, personnel management, safety, quality, audits and inspections ... You also benefit from personalized dashboards to analyze data and make the right decisions. Ulteriori informazioni su Daxium-Air

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Construction Management Software for the Field and Office.
SiteMax is easy to use and adopt construction management software, best suited for small to mid-sized general contractors, subcontractors and developers with 10-200 employees. On commercial, hi-rise, multi-family and light industrial projects, SiteMax is the simplest way to collect data in the Field and track progress in the Office. Only the features you need: Daily Reports, Safety, Digital Timecards, Photos, Equipment, Punch Lists, Tasks, Documents, RFIs, Change Orders, Drawings and more. Ulteriori informazioni su SiteMax Systems

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
FINALCAD è un software mobile per edilizia e analisi predittiva che aiuta appaltatori, architetti e proprietari sul luogo di lavoro.
FINALCAD è un software mobile per edilizia e analisi predittiva che consente agli stakeholder del settore edile di prevedere e risolvere i problemi riscontrati durante il costruzione degli edifici. La mission: aumentare la qualità, ridurre i costi e renderla accessibile a tutti. Fin dal 2011, FINALCAD ha contribuito alla realizzazione di 8.000 progetti in 30 Paesi e continua a promuovere la transizione al digitale nel settore delle costruzioni. Ulteriori informazioni su FINALCAD

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
UtiliSync811 is a map-based 811 ticket management system for utility owners.
UtiliSync811 is a map-based 811 ticket management system for utility owners. With UtiliSync811 your locators will receive tickets in real-time, review the tickets on a map showing your utilities and clear the tickets, all from the field. No more time wasted going back and forth to the office. UtiliSync811 is an Esri business partner and supports single-sign-on with ArcGIS credentials. Stop flipping back and forth from a map to your tickets. Start using UtiliSync811 today. Ulteriori informazioni su UtiliSync811

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Viewpoint Field View helps construction teams boost productivity by replacing pen and paper in the field.
Viewpoint Field View is a cloud-based and offline mobile solution that helps construction teams boost productivity by replacing pen and paper in the field for snagging, forms & permits, project delivery, handover, and more. Field View ensures construction teams are more productive by spending more time on-site and less time completing administrative work back in the office. Customers are able to save time, resolve issues quickly, reduce risk & deliver higher quality projects. Ulteriori informazioni su Viewpoint Field View

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Mission Control is a Project Management and Professional Services Automation SaaS trusted by thousands of companies worldwide.
Mission Control is a leading, Salesforce native Professional Services Automation (PSA) and Project Management SaaS that consolidates numerous project management platforms and workflows into a singular stack giving your business a complete, customer-centric view of your business on the world's #1 cloud platform from Salesforce. The platform has hundreds of cool features to support your task, time, resource, finance and project management. Ulteriori informazioni su Mission Control

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Mobile application for construction daily site documentation to decrease risk and improve performance.
Congrids main focus is to provide excellent tools for construction sites to improve documentation, especially quality related reporting. All tools are designed to be used on-site and provide all the necessary features for daily site documentation and reporting. Currently Congrid services include mobile safety measurements (TR mittaus in Finnish), a punch list application including RFIs and other remarks. Data from the field is stored to the Congrid Live service which collects all the data. Ulteriori informazioni su Congrid

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Residential construction management software that helps businesses streamline administrative functions and pre-sales activity.
Buildern is a residential construction management software designed to facilitate the flawless execution of construction projects through efficient, end-to-end management of all its aspects – from administrative and pre-sales activities up to day-to-day project and financial management. Buildern Features • Pre-sales lead tracking and management • CRM • End-to-end construction project management • Start-to-finish financial management • Streamlined administrative processes • Mobile App Ulteriori informazioni su Buildern

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
BuildScan is a multi-platform app that allows users to manage defects, snag lists, punch lists, surveys and project workflow.
BuildScan is a multi-platform app that allows users to manage defects, snag lists, punch lists, surveys and project workflow in full synchronisation and with unlimited collaboration. Teams or individual users can manage entire projects through BuildScan, assigning and controlling tasks, workflow and much more for effective construction defect management. Ulteriori informazioni su BuildScan

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Project Collaboration for information and document distribution. Scheduling and correspondance tracked and reported.
PlansandSpecs will enable your entire team to work from a data-vault with workflow built in. PlansandSpecs coordinates responsibilities, tasks and any documentation that you grant access to. Reporting tools enable members to organize tasks in seconds, ensuring team driven results. With a simple folder based document directory, any level of user can access data they have been granted access to. PlansandSpecs works with any print facility to direct orders and distribute your documentation. Ulteriori informazioni su PlansandSpecs

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
FTQ360 is a best-in-class punchlist, inspection, and daily reporting platform for construction, oil & gas, and energy contractors.
FTQ360 is a punchlist, inspection, and daily reporting platform for construction, oil & gas, and energy contractors. FTQ360 is a single solution that replaces a multitude of paper, web, and PDF forms as well as Excel spreadsheets. What makes FTQ360 different is that it is a data-driven platform for digitizing field reporting and communications with best in class ease of use. Ulteriori informazioni su FTQ360

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Project management application that provides features such as time management, notes, punch lists, and photo uploads.
Meadows Workflow streamlines project management from beginning to end and keeps team members connected, no matter their location. When project details are updated from the mobile application, changes automatically sync to a secure web platform, which provides a central place for all team members to view their tasks, overall project status, and other project KPIs. Ulteriori informazioni su Meadows Workflow

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Buildmetric is specifically designed to support customer care coordinators with a robust and easy to use mobile and web-based platform.
Looking for a robust construction check list software that is easy to use and highly flexible? Buildmetric is a FREE, best in class Punch List solution that is right for you and your team. Using your office computer or mobile device directly from any site, Buildmetric provides the necessary flexibility to identify, communicate and track construction deficiencies with all your team and sub-contractors. Use Buildmetric to save time, reduce defects and improve overall customer experience. Ulteriori informazioni su Buildmetric

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Fully comprehensive and digitized system for managing issues, scheduling RFIs, filling forms, monitoring progress
Onsite System is a complete digitized system for managing issues/snags, filling inspections and forms, monitoring progress and generating professional reports through user friendly interfaces. The Mobile app allows site engineers to complete a walkthrough in minutes while pin-pointing the issues/inspections on their exact location on the plan, all done in an offline mode. The web portal provides full and personalized views and analysis for each stakeholder to ensure optimum productivity Ulteriori informazioni su Onsite

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Cloud-based tools to share critical information, facilitate requests, automate processes, resolve concerns, and manage home records.
SiteOne is a cloud-based software toolbox for home builders and developers to deliver superior customer experiences. Our tools are designed to fit every step in the customer service process and help organizations be more responsive and competitive by guaranteeing reduced costs and increased productivity. SiteOne's solutions allow builders to share critical information with homeowners, facilitate requests, automate processes, resolve concerns, and manage home records. Ulteriori informazioni su SiteOne

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
IssMan makes it easy for you to do on site quality assurance with photo documentation and punch lists with instant team collaboration.
IssMan is very simple and easy to implement in your work. It is an inexpensive system for punch (snag) list making and supports on-site issue and defect management with photo documentation. IssMan enables you to track issues and defects by taking photos and adding mark-ups and notes directly on your device. Ulteriori informazioni su IssMan

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Task management software for remodelers and builders. Enables task creation and tracking, field notes capture, and automated reporting.
Task management software for remodelers and builders. Enables task creation and tracking, field notes capture, and automated reporting. Ulteriori informazioni su Punch List

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Software to Manage Home Builders Warranty, Service, and Quality Assurance/Quality Control Departments.
Punchlist Manager.Net allows your enterprise to communicate with homeowner and trades via the Internet 24/7/365. Manage open, closed, and pending requests and service work orders in real time anywhere you have web access. Use a collaborative schedule to know where your field technicians and your trade partners are scheduled for inspection and repair. Ulteriori informazioni su Punchlist Manager.NET

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti
Web-based construction punch list and project close-out tool that provides ticket documentation and assignment.
Web-based construction punch list and project close-out tool that provides ticket documentation and assignment. Ulteriori informazioni su Punch 10.01

Caratteristiche

  • Commenti/Note
  • Gestione di documenti