202 risultati
Perché Capterra è gratis
Pianificazione delle risorse, monitoraggio del tempo e gestione dei progetti, dal lancio alla fatturazione. Ulteriori informazioni su elapseit
elapseit è una scelta eccellente per aziende di tutte le dimensioni, con funzionalità che coprono: pianificazione delle risorse, gestione dei progetti, attività nella scheda Kanban e visualizzazione Gantt, monitoraggio del tempo (workflow di approvazione), progetti (fasi/attività), gestione delle ferie (flusso di lavoro di approvazione), fatturazione e spese, condivisione di documenti, dashboard e creazione di report, livelli di accesso, impostazione del budget dei progetti, modifica delle tariffe orarie/giornaliere e statistiche in tempo reale. Scopri come funziona semplicemente registrandoti per una versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su elapseit
elapseit è una scelta eccellente per aziende di tutte le dimensioni, con funzionalità che coprono: pianificazione delle risorse, gestione dei progetti, attività nella scheda Kanban e visualizzazione...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
NetSuite PSA aiuta le aziende in tutto il mondo a generare entrate e profitti aggiuntivi automatizzando il processo di gestione delle risorse. Ulteriori informazioni su NetSuite
NetSuite PSA offre una soluzione end-to-end completa, che aiuta a massimizzare le prestazioni aziendali dei servizi. La soluzione PSA di NetSuite consente di aumentare la visibilità nelle organizzazioni che forniscono servizi professionali, migliorare l'utilizzo delle risorse, semplificare la fatturazione e la contabilità, migliorare la puntualità della consegna dei progetti e aumentare la redditività. Ulteriori informazioni su NetSuite
NetSuite PSA offre una soluzione end-to-end completa, che aiuta a massimizzare le prestazioni aziendali dei servizi. La soluzione PSA di NetSuite consente di aumentare la visibilità nelle organizzazio...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Wrike è un software per gestire risorse aziendali con diagrammi di Gantt, dashboard, report, tracciamento tempi e sicurezza avanzata. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software per gestire risorse aziendali utilizzato da più di 20.000 aziende. Migliora la pianificazione delle risorse aziendali gestendo e allocando risorse, con report sulle prestazioni, diagrammi di Gantt, monitoraggio dei tempi, visione del carico di lavoro e visibilità in tutta l'azienda. Integra Wrike con oltre 400 app per accelerare i processi. Personalizza flussi di lavoro e riduci email, riunioni e aggiornamenti di stato. Il lavoro è più intelligente e semplice con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software per gestire risorse aziendali utilizzato da più di 20.000 aziende. Migliora la pianificazione delle risorse aziendali gestendo e allocando risorse, con report sulle prestazioni,...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Applicazione di pianificazione delle risorse, basata sul web, con gestione delle ferie, dashboard personali, gestione dei conflitti, visibilità e collaborazione del team. Ulteriori informazioni su Resource Guru
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vacanze e altri tipi di permessi lavorativi e giorni liberi. Una speciale barra delle disponibilità facilita la pianificazione della capacità. La gestione dei conflitti consente di mantenere il controllo. Dashboard, notifiche e-mail e la sincronizzazione del calendario consentono di mantenere tutti aggiornati. Report avanzati permettono di monitorare i tassi di utilizzo. Nessun software da installare. A partire da soli 2,50 $ a persona al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 30 giorni! Ulteriori informazioni su Resource Guru
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
ActiveCollab Workload è uno strumento di gestione visiva delle risorse, pensato per agenzie e professionisti creativi. Ulteriori informazioni su ActiveCollab
ActiveCollab Workload offre una panoramica in tempo reale delle aree su cui le persone stanno lavorando e di come i progetti stanno procedendo. Puoi vedere la capacità di ciascun membro del team e creare una pianificazione del carico di lavoro che si adatti ai suoi punti di forza e disponibilità. Questo si traduce ogni volta in una distribuzione realistica del carico di lavoro e in una rapida allocazione delle risorse. Ti offre chiara visione di tutti gli incarichi per tutti i progetti, consentendoti di pianificare meglio il tuo lavoro e consegnare i tuoi progetti in tempo e nel rispetto del budget. Ulteriori informazioni su ActiveCollab
ActiveCollab Workload offre una panoramica in tempo reale delle aree su cui le persone stanno lavorando e di come i progetti stanno procedendo. Puoi vedere la capacità di ciascun membro del team e...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Pianificazione delle risorse visive per i team. Dal 2012, Float aiuta importanti team creativi di tutto il mondo a pianificare e gestire i propri progetti. Ulteriori informazioni su Float
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento di gestione delle risorse che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento di gestione delle risorse che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione per team di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su Celoxis
Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione. Gestisci progetti, attività, risorse, schede attività, spese, problemi, rischi e altro da un'unica posizione, risparmiando i costi per acquistare la licenza del team e la seccatura di passare da uno strumento all'altro. La dashboard e la creazione di report sono i migliori del settore e il motore di flusso di lavoro integrato ti consente di automatizzare compiti che non avresti mai pensato. Utilizzato con successo da piccoli team, marchi famosi e aziende di Fortune 500; provalo! Ulteriori informazioni su Celoxis
Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione. Gestisci progetti, attività, risorse, schede attività, spese, problemi, rischi e...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Soluzione completa per la gestione delle risorse per le aziende che desiderano consegnare i progetti più velocemente e mantenere un team in buona salute. Ulteriori informazioni su teamdeck
Soluzione completa per la gestione delle risorse per le aziende che desiderano consegnare i progetti più velocemente e mantenere un team in buona salute: pianificazione delle risorse + registrazione dei tempi + gestione delle assenze. Nessun foglio di calcolo, nessun monitoraggio manuale, nessun problema. Inizia subito la versione di prova gratuita per 14 giorni. Ulteriori informazioni su teamdeck
Soluzione completa per la gestione delle risorse per le aziende che desiderano consegnare i progetti più velocemente e mantenere un team in buona salute: pianificazione delle risorse + registrazione...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Productive è lo strumento per la gestione delle risorse di cui hai bisogno per gestire un'attività redditizia. Trova i colli di bottiglia che comportano costi e consumano tempo. Ulteriori informazioni su Productive
Productive è lo strumento multifunzione per la gestione delle risorse di cui hai bisogno per gestire un'attività redditizia. Trova i colli di bottiglia che comportano costi e consumano tempo. Evita doppie prenotazioni e overbooking grazie alle funzionalità di pianificazione delle risorse e ai relativi suggerimenti, che rendono più rapido e semplice il monitoraggio del tempo. Crea un flusso di offerte, organizza le vendite con una panoramica della pipeline di vendita. Traccia la redditività per progetti con prezzi fissi o su base oraria. Effettua tutte le operazioni di fatturazione e pagamento, per progetti ricorrenti o una tantum. Ulteriori informazioni su Productive
Productive è lo strumento multifunzione per la gestione delle risorse di cui hai bisogno per gestire un'attività redditizia. Trova i colli di bottiglia che comportano costi e consumano tempo. Evita...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Massimizza la redditività con l'utilizzo ottimizzato e un'allocazione rapida delle risorse. Ulteriori informazioni su Polaris PSA
Migliora le prestazioni e le entrate dei tuoi progetti, assegnando rapidamente le risorse ai progetti giusti e garantendo un utilizzo efficace. In media i clienti osservano un aumento di almeno il 10% nell'utilizzo delle risorse. Scopri opportunità nascoste di utilizzo delle risorse con la gestione centralizzata, per migliorare i profitti dei progetti. Ottimizza l'allocazione delle risorse con SmartMatch, il motore di raccomandazione delle risorse basato sull'intelligenza artificiale che suggerisce la risorsa ottimale in base a più criteri. Ulteriori informazioni su Polaris PSA
Migliora le prestazioni e le entrate dei tuoi progetti, assegnando rapidamente le risorse ai progetti giusti e garantendo un utilizzo efficace. In media i clienti osservano un aumento di almeno il...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Crea soluzioni personalizzate su monday.com Work OS, in modo da poter gestire al meglio tutte le risorse del tuo team in un colpo d'occhio. Ulteriori informazioni su monday.com
Modo semplice per massimizzare le risorse del tuo team, questa piattaforma con trascinamento offre ai manager una visione immediata della capacità del team. Inizia nel giro di un'ora utilizzando modelli già pronti e sfrutta l'analisi del flusso di lavoro per prendere decisioni migliori basate sui dati in merito alle tue priorità. Ridistribuisci quindi il carico di lavoro del tuo team riassegnando le attività per rimuovere i colli di bottiglia prima che possano ritardare le scadenze. Ulteriori informazioni su monday.com
Modo semplice per massimizzare le risorse del tuo team, questa piattaforma con trascinamento offre ai manager una visione immediata della capacità del team. Inizia nel giro di un'ora utilizzando...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti,...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Piattaforma gratuita n° 1 di pianificazione di progetti e gestione di risorse Bitrix24, utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una soluzione leader nella gestione dei progetti cloud, mobile e sul posto (codice open source), utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Attività illimitate, progetti, diagramma di Gantt, dipendenze delle attività, registrazione dei tempi, pianificazione delle risorse, preventivi, gestione della fatturazione - GRATUITO! Inglese, tedesco, portoghese, spagnolo, cinese, russo e molte altre lingue supportate. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una soluzione leader nella gestione dei progetti cloud, mobile e sul posto (codice open source), utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Attività illimitate, progetti,...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Paymo è una soluzione online completa, dedicata ad aziende e freelancer, che lavorano a progetto, per gestire ogni fase dei progetti, dall'inizio alla fine. Ulteriori informazioni su Paymo
Paymo è una moderna e intuitiva applicazione per la gestione dei progetti pensata per aziende e freelance che lavorano a progetto. Include gestione avanzata delle attività, pianificazione, organizzazione del calendario, registrazione dei tempi, collaborazione e fatturazione. Tutto questo consente di tenere traccia dell'intero ciclo di vita di un progetto, dalla creazione fino al pagamento, senza dover utilizzare e sostenere il costo di più applicazioni. Ulteriori informazioni su Paymo
Paymo è una moderna e intuitiva applicazione per la gestione dei progetti pensata per aziende e freelance che lavorano a progetto. Include gestione avanzata delle attività, pianificazione, organizzazi...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Software di collaborazione online multiutente che offre diagrammi di Gantt interattivi per pianificare risorse e attività e gestire i progetti. Ulteriori informazioni su Ganttic
Ganttic è un software di pianificazione delle risorse e di gestione dei portafogli dei progetti che svolge un eccezionale lavoro di pianificazione per persone, progetti, strutture e attrezzature. Potrai creare programmi semplicemente trascinando le attività. Grazie alla versatile interfaccia, Ganttic può essere facilmente personalizzato in base alle tue esigenze. Questo software è utile per la pianificazione e la creazione di report, il monitoraggio degli obiettivi stabiliti e dell'utilizzo della capacità. Ganttic può essere sincronizzato con Google Calendar consentendoti di creare note all'interno dell'applicazione per collaborare con il tuo team. Ulteriori informazioni su Ganttic
Ganttic è un software di pianificazione delle risorse e di gestione dei portafogli dei progetti che svolge un eccezionale lavoro di pianificazione per persone, progetti, strutture e attrezzature....

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Software cloud per il noleggio dedicato al settore degli eventi. Usa Rentman per gestire progetti, magazzino e squadre! Ulteriori informazioni su Rentman
Software cloud di gestione del noleggio per il settore audiovisivo, eventi e feste. Soluzione completa per progetti, gestione del magazzino, pianificazione di personale e trasporto e fatturazione. Gestisci i tuoi progetti dall'inizio alla fine: crea facilmente preventivi, pianifica le squadre in uno schema visivo e tieni sempre sotto controllo la disponibilità e la carenza del materiale. Offre strumenti per il CRM e per la comunicazione con clienti, personale interno e freelance. Ulteriori informazioni su Rentman
Software cloud di gestione del noleggio per il settore audiovisivo, eventi e feste. Soluzione completa per progetti, gestione del magazzino, pianificazione di personale e trasporto e fatturazione....

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Software di gestione dei progetti e delle risorse di alto livello, per aiutarti a prendere decisioni operative sicure tra persone e progetti. Ulteriori informazioni su Resource Management
10,000ft ha ridefinito il modo in cui le organizzazioni dinamiche gestiscono i propri progetti e team, evidenziando i dati critici in tempo reale e semplificando la gestione delle risorse. Anche in presenza di oscillazione della quantità di lavoro, i membri dei team rimangono aggiornati senza essere appesantiti da inutili livelli di granularità. Oltre 1.200 aziende si affidano al software semplice e potente di 10,000ft per prendere decisioni operative sicure. 10,000ft è stato premiato per l'eccellenza del suo design con riconoscimenti di FastCo, SXSW, IxDA e IDSA. Ulteriori informazioni su Resource Management
10,000ft ha ridefinito il modo in cui le organizzazioni dinamiche gestiscono i propri progetti e team, evidenziando i dati critici in tempo reale e semplificando la gestione delle risorse. Anche in...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Meisterplan combina il portafoglio dei progetti e la gestione delle risorse, per assegnare i progetti giusti alle persone più adatte. Ulteriori informazioni su Meisterplan
Meisterplan è il software di gestione delle risorse giusto per creare un portafoglio che sia non solo realizzabile, ma anche adattabile alle circostanze. Ottieni trasparenza e capisci immediatamente quali progetti richiedono maggiori capacità. In un paio di clic, puoi determinare quali risorse siano disponibili e assegnare facilmente quelle più qualificate ai progetti più adatti. Con simulazioni degli scenari rapide e interattive, puoi reagire rapidamente ai cambiamenti e prendere le decisioni giuste. Ulteriori informazioni su Meisterplan
Meisterplan è il software di gestione delle risorse giusto per creare un portafoglio che sia non solo realizzabile, ma anche adattabile alle circostanze. Ottieni trasparenza e capisci immediatamente...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Allinea la gestione delle risorse e dei progetti con Google Workspace, informazioni dettagliate in tempo reale e dati finanziari. Pianifica in modo intelligente il processo dal preventivo all'incasso. Ulteriori informazioni su VOGSY
Creato per gli utenti di Google Workspace, VOGSY semplifica la gestione delle risorse con l'assegnazione delle attività da Gmail, l'abbinamento automatico dei ruoli, le mappe termiche sulla disponibilità delle risorse, la previsione e le informazioni sulla capacità. Pianifica progetti di proposte con segnaposto che mostrano chi devi assumere, quando e per quanto tempo e valuta i costi e i margini di vari scenari di approvvigionamento. Aggiungi l'utilizzo in tempo reale, la fatturabilità, i grafici di previsione della pipeline e delle entrate e saprai sempre dove posizionare le persone giuste al momento giusto. Ulteriori informazioni su VOGSY
Creato per gli utenti di Google Workspace, VOGSY semplifica la gestione delle risorse con l'assegnazione delle attività da Gmail, l'abbinamento automatico dei ruoli, le mappe termiche sulla disponibil...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Soluzione di collaborazione multifunzione per team creativi che include chat, blog, riunioni, VCS, repository di pacchetti, problemi e altro. Ulteriori informazioni su Space
Lo strumento necessario per gestire processi di collaborazione e sviluppo: team, chat, problemi, dashboard, blog, articoli, pipeline CI/CD, VCS, revisione dei codici, autorizzazioni, pacchetti, azioni rapide, pianificazione top-down, integrazione IDE, mappe degli uffici, riunioni, vacanze, viaggi di lavoro e molto altro. Ulteriori informazioni su Space
Lo strumento necessario per gestire processi di collaborazione e sviluppo: team, chat, problemi, dashboard, blog, articoli, pipeline CI/CD, VCS, revisione dei codici, autorizzazioni, pacchetti,...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo,...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Soluzione di gestione del lavoro di marketing basata sul web di livello enterprise per ottenere visibilità totale, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro per coordinare tutto il tuo lavoro e la gestione delle risorse in un unico posto. Workfront distribuisce e assegna il lavoro a team o individui in base a requisiti di priorità, disponibilità e competenze, garantendo che le persone giuste facciano il lavoro giusto in tempo. Utilizza la registrazione dei tempi integrata, la pianificazione del progetto, la pianificazione delle attività, la verifica delle risorse e le funzionalità di creazione di report per pianificare il lavoro, ottenere informazioni in tempo reale e gestire le tue risorse in maniera end-to-end.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro per coordinare tutto il tuo lavoro e la gestione delle risorse in un unico posto. Workfront distribuisce e assegna il lavoro a team o...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
LiquidPlanner è un software di gestione delle risorse che semplifica la visualizzazione a colpo d'occhio di tutto ciò su cui il tuo team sta lavorando.
LiquidPlanner integra la gestione delle risorse direttamente nel flusso di lavoro di gestione dei progetti. A differenza di un tradizionale software di gestione dei progetti che rende troppo facile il sovraccarico di persone e denaro, questo strumento di gestione dinamica dei progetti ti mostra non solo dove sono allocate tutte le tue risorse, ma ti consente anche di spostare lavoro e risorse per risolvere questi problemi. Nessuna sorpresa, nessun disastro.
LiquidPlanner integra la gestione delle risorse direttamente nel flusso di lavoro di gestione dei progetti. A differenza di un tradizionale software di gestione dei progetti che rende troppo facile...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
BigTime è il motore che consente alle più grandi aziende di consulenza del mondo di tenere traccia del budget, oltre che di monitorare e fatturare il loro bene più importante: il tempo.
Le aziende di consulenza hanno bisogno di più di una semplice scheda attività. Devono disporre di un sistema che unisca funzioni di definizione del budget, pianificazione/esecuzione dei progetti, comunicazione in team, gestione delle attività e delle risorse, fatturazione e gestione dei dati finanziari. BigTime ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per consegnare il lavoro fatturabile nel rispetto dei tempi e del budget, offrendo ai clienti un miglioramento medio del 25% dei margini lordi e un sostanziale aumento delle entrate dovute all'espansione e ai referral. Contatta il team di vendita per sapere come ottenere tutto questo.
Le aziende di consulenza hanno bisogno di più di una semplice scheda attività. Devono disporre di un sistema che unisca funzioni di definizione del budget, pianificazione/esecuzione dei progetti,...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Targetprocess è una piattaforma visiva che ti aiuta ad adottare e scalare la filosofia agile nella tua impresa.
Targetprocess è uno strumento di gestione del portafoglio Agile che consente di adottare e ridimensionare l'agile in tutta l'azienda. Ideale per le aziende di medie e grandi dimensioni. Usa SAFe, LeSS o implementa il tuo framework per raggiungere l'agilità aziendale e vedere il flusso di valore attraverso l'intera organizzazione. Visualizza obiettivi aziendali, nonché temi e iniziative strategici. Valuta e assegna priorità alle richieste di progetto in arrivo. Riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner tra gli strumenti di pianificazione aziendale Agile.
Targetprocess è uno strumento di gestione del portafoglio Agile che consente di adottare e ridimensionare l'agile in tutta l'azienda. Ideale per le aziende di medie e grandi dimensioni. Usa SAFe,...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Ora puoi vedere e gestire ogni risorsa, in ogni progetto, in ogni fase del ciclo del progetto, a livello di organizzazione, in un unico posto.
Mavenlink consente alle aziende di ottenere visibilità immediata sull'utilizzo del team e sulla produttività e di assegnare risorse in modo efficace ed efficiente a determinati progetti. Conosci l'impatto di ogni progetto e risorsa sui tuoi profitti e prendi decisioni di assunzione più consapevoli quando si tratta di reclutare personale per nuovi progetti. Gli utenti otterranno una migliore esecuzione operativa, una maggiore agilità aziendale e migliori prestazioni finanziarie.
Mavenlink consente alle aziende di ottenere visibilità immediata sull'utilizzo del team e sulla produttività e di assegnare risorse in modo efficace ed efficiente a determinati progetti. Conosci...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Software per la contabilità dei progetti integrata, gestione di tempo, spese e fatturazione per gli studi di architettura.
BQE Core trasforma il modo in cui gestisci il tuo studio di architettura. Fornisci ai direttori, ai project manager e all'intero staff le informazioni di cui hanno bisogno. Monitora KPI come le prestazioni, il tempo, le spese e la redditività del progetto. Controlla lo stato delle attività per fase, monitora i progressi e confronta ore e costi previsti rispetto a quelli effettivi. Alloca in modo efficiente le risorse con grafici di Gantt interattivi per fare previsioni accurate ogni volta. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni.
BQE Core trasforma il modo in cui gestisci il tuo studio di architettura. Fornisci ai direttori, ai project manager e all'intero staff le informazioni di cui hanno bisogno. Monitora KPI come le...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Una piattaforma di registrazione dei tempi di progetto basata sul cloud, per ottenere informazioni immediate su ore fatturabili, risorse, clienti, progetti e fatturazione.
La soluzione di registrazione dei tempi di progetto di Replicon allinea l'intero flusso di lavoro di fatturazione dei clienti in una sola piattaforma unificata. Questo software consente alla tua organizzazione di ottimizzare la consegna dei progetti, permettendo di avere una visione completa del progresso degli stessi, di massimizzare l'utilizzo delle risorse con supervisione in tempo reale e di migliorare la fatturazione, ottenendo il controllo sulle informazioni di registrazione dei tempi del progetto e di tutti i tuoi clienti. Scelto da oltre 7.800 clienti: SAS, NSC, NTT, Facebook, Publicis, USDA, Omnicom, Moodys
La soluzione di registrazione dei tempi di progetto di Replicon allinea l'intero flusso di lavoro di fatturazione dei clienti in una sola piattaforma unificata. Questo software consente alla tua...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Aha! è un ottimo software per roadmap.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli esperti di gestione dei prodotti Brian de Haaff e il Dr. Chris Waters. Aha! è una delle aziende produttrici di software in più rapida crescita degli Stati Uniti. È un'azienda autofinanziata con un reddito elevato e un team completamente remoto.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Consente di lavorare a progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere fatture ai clienti da un unico luogo. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo.
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt, schede kanban e collaborazione tra team.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Software online per diagrammi di Gantt per la gestione dei progetti. Interfaccia intuitiva, UX/interfaccia utente dal design piacevole, funzionalità avanzate a prezzi accessibili.
GanttPRO è un software online per i diagrammi di Gantt utilizzato da oltre 350.000 utenti di tutto il mondo. Project/product manager, team leader, AD e altri manager di settori differenti lo hanno scelto per semplificare la pianificazione, coinvolgere i membri dei team e mantenere aggiornati clienti/partner. La breve curva di apprendimento e il piacevole design della UX/interfaccia utente consentono a manager e membri del team di iniziare subito a lavorare. La versione di prova GRATUITA comprende attività, risorse, costi, gestione delle scadenze, collaborazione a livello di team, carico di lavoro, modelli, esportazione e molto altro!
GanttPRO è un software online per i diagrammi di Gantt utilizzato da oltre 350.000 utenti di tutto il mondo. Project/product manager, team leader, AD e altri manager di settori differenti lo hanno...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Plan your projects and jobs with Streamtime. Beautifully designed job planning and scheduling for creatives
Use Streamtime to plan your jobs and schedule your team. Track hours, rates, remaining budget and much more directly from the job screen. Plan time on your team's todo screen or focus on the big picture using the scheduling tool. It's beautifully designed and intuitive to use. Integrate accounting with Xero, MYOB and Quickbooks, and use our Zapier integrations to hook up with Google, Slack and many other tools. Run your creative business with Streamtime plan jobs, track time, schedule teams.
Use Streamtime to plan your jobs and schedule your team. Track hours, rates, remaining budget and much more directly from the job screen. Plan time on your team's todo screen or focus on the big...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Easy Projects è una piattaforma end-to-end di gestione di progetti e risorse progettata per team di marketing, IT e operativi.
Easy Projects è un software end-to-end e di gestione di progetti e risorse, progettato per aziende di medie e grandi dimensioni che operano in vari settori. Easy Projects consente di capire "Chi sta lavorando su cosa" e "A chi dovrebbe essere assegnata un'attività o un progetto". Permette di esaminare il carico di lavoro del team e individuale, il tempo fatturabile e la capacità futura, fornendo un punto centralizzato da cui monitorare tempo e lavoro (e molto altro ancora).
Easy Projects è un software end-to-end e di gestione di progetti e risorse, progettato per aziende di medie e grandi dimensioni che operano in vari settori. Easy Projects consente di capire "Chi sta...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Consente a team di marketing e agenzie pubblicitarie di gestire le risorse dei progetti in modo efficace e con maggiore facilità e trasparenza.
La soluzione di gestione delle risorse basata sul cloud di Admation permette di eliminare i dubbi nella gestione delle risorse. Admation sta cambiando il modo in cui addetti al marketing e agenzie pubblicitarie gestiscono i propri carichi di lavoro in aumento grazie a uno strumento che consente di pianificare e monitorare le risorse con maggiore facilità ed efficienza. Le funzionalità principali comprendono pianificazione delle risorse, registrazione delle schede presenze, gestione delle attività, strumento di riassegnazione dei compiti mediante trascinamento della selezione, strumenti per la creazione di report e molte altre funzioni intuitive.
La soluzione di gestione delle risorse basata sul cloud di Admation permette di eliminare i dubbi nella gestione delle risorse. Admation sta cambiando il modo in cui addetti al marketing e agenzie...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Consente di pianificare e collaborare senza fatica ai progetti. Piani di progetto visivi, comunicazioni di gruppo, gestione delle risorse dei team e altro ancora in un unico strumento intuitivo.
TeamGantt consente di pianificare e collaborare senza fatica ai progetti. Tutto ciò che serve per pianificare ed eseguire il proprio lavoro in un unico luogo. Diagrammi di Gantt intuitivi e piacevoli combinati con comunicazioni a livello di attività, condivisione di file, gestione delle risorse dei team e altro ancora, tutto racchiuso in un’interfaccia di aspetto piacevole. Provare per credere: iscriviti oggi stesso per una prova gratuita di 14 giorni.
TeamGantt consente di pianificare e collaborare senza fatica ai progetti. Tutto ciò che serve per pianificare ed eseguire il proprio lavoro in un unico luogo. Diagrammi di Gantt intuitivi e piacevoli...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Votato PM/PPM n. 1 per gli anni 2017, 2018 e 2019 (Gartner SoftwareAdvice). Oltre 100 Magic dashboard. Sincronizzazione con tutto. I PM amano i diagrammi di Gantt/Kanban/Agile.
Votato PM/PPM n. 1 per gli anni 2017, 2018 e 2019 (Gartner SA) da 525 fornitori. WorkOtter è una soluzione semplice, versatile ma potente per ogni sfida in ambito PMO IT. Portafogli, scenari What-If e oltre 100 "Magic dashboard" inviate dai clienti in un arco di oltre 20 anni (oppure possibilità di crearne di proprie). Sincronizzazione con MS Project, JIRA, Excel, Box, O365, Outlook, Dropbox e altri. Visualizzazioni interattive di diagrammi di Gantt/Kanban/Agile molto amate dai PM. Richiedi oggi stesso una dimostrazione di WorkOtter (i consulenti hanno oltre 10 anni di esperienza in ambito PPM).
Votato PM/PPM n. 1 per gli anni 2017, 2018 e 2019 (Gartner SA) da 525 fornitori. WorkOtter è una soluzione semplice, versatile ma potente per ogni sfida in ambito PMO IT. Portafogli, scenari...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Potente piattaforma di gestione dei progetti e collaborazione
Hive è la piattaforma di collaborazione in tempo reale che alimenta il ritmo veloce di aziende come Starbucks, Uber, Google e The Economist. Offri al tuo team la flessibilità di gestire i propri progetti nella maniera migliore per loro e di monitorare facilmente i progressi e individuare i rischi con Hive Analytics. Hive si integra anche con migliaia di applicazioni per rendere più semplice che mai la connessione di tutto il tuo lavoro in un'unica posizione centralizzata.
Hive è la piattaforma di collaborazione in tempo reale che alimenta il ritmo veloce di aziende come Starbucks, Uber, Google e The Economist. Offri al tuo team la flessibilità di gestire i propri...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Accelo ti consente di prevedere la disponibilità del tuo team, assegnare il lavoro e ottenere informazioni approfondite sull'utilizzo e sui profitti del tuo team.
Le funzionalità di gestione delle risorse di Accelo ti consentono di gestire il programma dell'intero team, prevedere la disponibilità dei team e assegnare il lavoro senza problemi. Vai oltre la semplice pianificazione e collaborazione e gestisci i tuoi progetti rispetto a budget, pianificazioni e risorse in tempo reale. Ottieni informazioni approfondite in tempo reale sull'utilizzo e sui profitti del tuo team per sapere se è il momento di espandersi o prendere più lavoro.
Le funzionalità di gestione delle risorse di Accelo ti consentono di gestire il programma dell'intero team, prevedere la disponibilità dei team e assegnare il lavoro senza problemi. Vai oltre la...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni personalizzate per la gestione delle risorse, che non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per la gestione delle risorse, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per la gestione delle risorse, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Soluzione di postazione di lavoro digitale open source che aiuta a connettere team, strumenti e informazioni.
eXo Platform è una soluzione di postazione di lavoro digitale open source. eXo Platform ti aiuta a connettere dipendenti, clienti e partner in tempo reale attraverso una piattaforma di collaborazione digitale. Con eXo puoi organizzare, archiviare, condividere e collaborare ai documenti. eXo è uno strumento completo, basato su standard, estensibile e con un fantastico design.
eXo Platform è una soluzione di postazione di lavoro digitale open source. eXo Platform ti aiuta a connettere dipendenti, clienti e partner in tempo reale attraverso una piattaforma di collaborazione...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Semplici panoramiche della quantità di lavoro dei team e dei progetti.
Toggl Plan crea team felici, senza stress e profittevoli. Anche quando si destreggiano più progetti. Con Toggl Plan puoi creare rapidamente timeline contraddistinte per colore in ordine di disponibilità, progetti e scadenze. Queste timeline ti aiutano a capire quanto è impegnato il tuo team, come procede il lavoro e dove c'è spazio per nuovi progetti. Toggl Plan garantisce che tutti abbiano la giusta quantità di lavoro e le scadenze siano distribuite. Gestire il lavoro del tuo team con Toggl Plan è semplice, veloce e senza stress.
Toggl Plan crea team felici, senza stress e profittevoli. Anche quando si destreggiano più progetti. Con Toggl Plan puoi creare rapidamente timeline contraddistinte per colore in ordine di disponibili...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti