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Perché Capterra è gratis
Silverbucket è un software per la gestione delle risorse di progetto. Con questo intuitivo strumento di gestione delle risorse è possibile creare facilmente piani per le risorse e avere una visione chiara delle allocazioni delle risorse aziendali. È possibile vedere i conflitti e i livelli di carico e capacità comodamente in un'unica visualizzazione. Non sarà più necessario indovinare la situazione attuale o futura. Ulteriori informazioni su Silverbucket Silverbucket è un software per la gestione delle risorse di progetto. Con questo intuitivo strumento di gestione delle risorse è possibile creare facilmente piani per le risorse. Ulteriori informazioni su Silverbucket
Soluzione completa per la gestione delle risorse per le aziende che desiderano consegnare i progetti più velocemente e mantenere un team in buona salute: pianificazione delle risorse + registrazione dei tempi + gestione delle assenze. Nessun foglio di calcolo, nessun monitoraggio manuale, nessun problema. Inizia subito la versione di prova gratuita per 14 giorni. Ulteriori informazioni su Teamdeck Soluzione completa per la gestione delle risorse per le aziende che desiderano consegnare i progetti più velocemente e mantenere un team in buona salute. Ulteriori informazioni su Teamdeck
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vacanze e altri tipi di permessi lavorativi e giorni liberi. Una speciale barra delle disponibilità facilita la pianificazione della capacità. La gestione dei conflitti consente di mantenere il controllo. Dashboard, notifiche e-mail e la sincronizzazione del calendario consentono di mantenere tutti aggiornati. Report avanzati permettono di monitorare i tassi di utilizzo. Nessun software da installare. A partire da soli 2,50 $ a persona al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 30 giorni! Ulteriori informazioni su Resource Guru Applicazione di pianificazione delle risorse, basata sul web, con gestione delle ferie, dashboard personali, gestione dei conflitti, visibilità e collaborazione del team. Ulteriori informazioni su Resource Guru
Productive è lo strumento multifunzione per la gestione delle risorse di cui hai bisogno per gestire un'attività redditizia. Trova i colli di bottiglia che comportano costi e consumano tempo. Evita doppie prenotazioni e overbooking grazie alle funzionalità di pianificazione delle risorse e ai relativi suggerimenti, che rendono più rapido e semplice il monitoraggio del tempo. Crea un flusso di offerte, organizza le vendite con una panoramica della pipeline di vendita. Traccia la redditività per progetti con prezzi fissi o su base oraria. Effettua tutte le operazioni di fatturazione e pagamento, per progetti ricorrenti o una tantum. Ulteriori informazioni su Productive Productive è lo strumento per la gestione delle risorse di cui hai bisogno per gestire un'attività redditizia. Trova i colli di bottiglia che comportano costi e consumano tempo. Ulteriori informazioni su Productive
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il lavoro quotidiano. Assicura il miglioramento continuo di tutti i processi in termini di trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento. Ulteriori informazioni su GoodDay GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente. Ulteriori informazioni su GoodDay
Wrike Resource semplifica la gestione delle risorse. Visualizza e bilancia facilmente il carico di lavoro del team per evitare il burnout o il sottoutilizzo. Riassegna le priorità dei progetti e ridistribuisci le ore in maniera versatile e in tempo reale tra tutti gli assegnatari grazie alla semplice interfaccia con trascinamento di Wrike. Aggiungi, sposta o modifica rapidamente le attività in base alla capacità delle persone e al programma di lavoro. Dividi le ore richieste tra i membri del team. Personalizza i report, i diagrammi di Gantt e le visualizzazioni tabella di Wrike per comprendere e misurare le prestazioni del team. Ulteriori informazioni su Wrike Pianifica e gestisci le risorse del tuo team con Wrike. Carico di lavoro, allocazione delle risorse, registrazione dei tempi visivi, report personalizzati e dashboard. Ulteriori informazioni su Wrike
ActiveCollab Workload offre una panoramica in tempo reale delle aree su cui le persone stanno lavorando e di come i progetti stanno procedendo. Puoi vedere la capacità di ciascun membro del team e creare una pianificazione del carico di lavoro che si adatti ai suoi punti di forza e disponibilità. Questo si traduce ogni volta in una distribuzione realistica del carico di lavoro e in una rapida allocazione delle risorse. Ti offre chiara visione di tutti gli incarichi per tutti i progetti, consentendoti di pianificare meglio il tuo lavoro e consegnare i tuoi progetti in tempo e nel rispetto del budget. Ulteriori informazioni su ActiveCollab ActiveCollab Workload è uno strumento di gestione visiva delle risorse, pensato per agenzie e professionisti creativi. Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Software cloud di gestione dei noleggi per il settore audiovisivo, eventi e feste. Soluzione all-in-one per progetti, gestione dello stock, pianificazione dei team, trasporti e fatturazione. Gestisci i tuoi progetti dall'inizio alla fine: crea facilmente preventivi, pianifica la forza lavoro con la lavagna visiva e tieni sempre sotto controllo la disponibilità e la carenza delle attrezzature. CRM e strumenti integrati per la comunicazione di clienti e dipendenti. Ulteriori informazioni su Rentman AV Rental Software Software cloud per noleggi realizzato per l'AV e il settore degli eventi e della produzione. Usa Rentman per gestire lo stock, i team e il trasporto! Ulteriori informazioni su Rentman AV Rental Software
Toggl Plan (precedentemente Teamweek) è uno strumento di pianificazione visiva di facile utilizzo. Pianificazione dei team: assegna, codifica mediante colori e contrassegna le attività una volta terminate, ottenendo una semplice panoramica visiva che ti informa su chi sta facendo cosa e quando. Gestione dei progetti: pianifica le fasi dei progetti su una sequenza temporale colorata, ottenendo una chiara panoramica che ti informa su quando devono essere effettuate le varie attività, oppure sfrutta la vista con schede per seguire gli stati delle attività. Gestione delle attività: utilizza la vista con schede per stabilire le priorità delle attività in base al loro stato corrente, senza doverti concentrare sulle stime dei tempi. Ulteriori informazioni su Toggl Plan Semplice strumento di pianificazione del lavoro per attività, team e gestione dei progetti. Scopri come sarà il tuo flusso di lavoro la prossima settimana, il prossimo mese o anno. Ulteriori informazioni su Toggl Plan
Bitrix24 è una soluzione leader nella gestione dei progetti cloud, mobile e sul posto (codice open source), utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Attività illimitate, progetti, diagramma di Gantt, dipendenze delle attività, registrazione dei tempi, pianificazione delle risorse, preventivi, gestione della fatturazione - GRATUITO! Inglese, tedesco, portoghese, spagnolo, cinese, russo e molte altre lingue supportate. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Piattaforma gratuita n° 1 di pianificazione di progetti e gestione di risorse Bitrix24, utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. ClickUp è l'app n. 1 e dalla crescita più rapida del 2019. Ulteriori informazioni su ClickUp
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float Pianificazione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Float aiuta importanti team di tutto il mondo a pianificare i progetti e a gestire il tempo. Ulteriori informazioni su Float
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow
Easy Projects è un software end-to-end e di gestione di progetti e risorse, progettato per aziende di medie e grandi dimensioni che operano in vari settori. Easy Projects consente di capire "Chi sta lavorando su cosa" e "A chi dovrebbe essere assegnata un'attività o un progetto". Permette di esaminare il carico di lavoro del team e individuale, il tempo fatturabile e la capacità futura, fornendo un punto centralizzato da cui monitorare tempo e lavoro (e molto altro ancora). Ulteriori informazioni su Easy Projects Easy Projects è una piattaforma end-to-end di gestione di progetti e risorse progettata per team di marketing, IT e operativi. Ulteriori informazioni su Easy Projects
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora. Ulteriori informazioni su Notion Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora. Ulteriori informazioni su Notion
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, affinché i team abbiano chiarezza su priorità e responsabilità, permettendoti di monitorare i progressi in tempo reale per mantenere i progetti aderenti alla tabella di marcia. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché quasi 6.000 clienti su Capterra danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione. monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro per coordinare tutto il tuo lavoro e la gestione delle risorse in un unico posto. Workfront distribuisce e assegna il lavoro a team o individui in base a requisiti di priorità, disponibilità e competenze, garantendo che le persone giuste facciano il lavoro giusto in tempo. Utilizza la registrazione dei tempi integrata, la pianificazione del progetto, la pianificazione delle attività, la verifica delle risorse e le funzionalità di creazione di report per pianificare il lavoro, ottenere informazioni in tempo reale e gestire le tue risorse in maniera end-to-end. Soluzione di gestione del lavoro di marketing basata sul web di livello enterprise per ottenere visibilità totale, collaborazione significativa e migliore produttività.
LiquidPlanner integra la gestione delle risorse direttamente nel flusso di lavoro di gestione dei progetti. A differenza di un tradizionale software di gestione dei progetti che rende troppo facile il sovraccarico di persone e denaro, questo strumento di gestione dinamica dei progetti ti mostra non solo dove sono allocate tutte le tue risorse, ma ti consente anche di spostare lavoro e risorse per risolvere questi problemi. Nessuna sorpresa, nessun disastro. LiquidPlanner è un software di gestione delle risorse che semplifica la visualizzazione a colpo d'occhio di tutto ciò su cui il tuo team sta lavorando.
NetSuite PSA offre una soluzione end-to-end completa, che aiuta a massimizzare le prestazioni aziendali dei servizi. La soluzione PSA di NetSuite consente di aumentare la visibilità nelle organizzazioni che forniscono servizi professionali, migliorare l'utilizzo delle risorse, semplificare la fatturazione e la contabilità, migliorare la puntualità della consegna dei progetti e aumentare la redditività. NetSuite PSA aiuta le aziende in tutto il mondo a generare entrate e profitti aggiuntivi automatizzando il processo di gestione delle risorse.
Le aziende di consulenza hanno bisogno di più di una semplice scheda attività. Devono disporre di un sistema che unisca funzioni di definizione del budget, pianificazione/esecuzione dei progetti, comunicazione in team, gestione delle attività e delle risorse, fatturazione e gestione dei dati finanziari. BigTime ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per consegnare il lavoro fatturabile nel rispetto dei tempi e del budget, offrendo ai clienti un miglioramento medio del 25% dei margini lordi e un sostanziale aumento delle entrate dovute all'espansione e ai referral. Contatta il team di vendita per sapere come ottenere tutto questo. BigTime è il motore che consente alle più grandi aziende di consulenza del mondo di tenere traccia del budget, oltre che di monitorare e fatturare il loro bene più importante: il tempo.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Mavenlink consente alle aziende di ottenere visibilità immediata sull'utilizzo del team e sulla produttività e di assegnare risorse in modo efficace ed efficiente a determinati progetti. Conosci l'impatto di ogni progetto e risorsa sui tuoi profitti e prendi decisioni di assunzione più consapevoli quando si tratta di reclutare personale per nuovi progetti. Gli utenti otterranno una migliore esecuzione operativa, una maggiore agilità aziendale e migliori prestazioni finanziarie. Ora puoi vedere e gestire ogni risorsa, in ogni progetto, in ogni fase del ciclo del progetto, a livello di organizzazione, in un unico posto.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone. Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt, schede kanban e collaborazione tra team.
Workamajig Platinum è un sistema software per le agenzie creative, completamente integrato, che include ogni tipo di funzione, dalla gestione dei progetti, delle risorse e delle agenzie alla collaborazione creativa, al CRM, alle vendite e al monitoraggio del tempo. Workamajig ha iniziato la propria attività oltre 25 anni fa come società di consulenza operativa e tecnologica per negozi creativi e da allora ha messo a frutto l'esperienza acquisita. Oltre 3.000 team creativi si affidano a Workamajig ogni giorno. Workamajig - Il principale software di gestione delle risorse per l'industria creativa. È una soluzione multifunzione per agenzie e team interni.
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La soluzione di gestione delle risorse basata sul cloud di Admation permette di eliminare i dubbi nella gestione delle risorse. Admation sta cambiando il modo in cui addetti al marketing e agenzie pubblicitarie gestiscono i propri carichi di lavoro in aumento grazie a uno strumento che consente di pianificare e monitorare le risorse con maggiore facilità ed efficienza. Le funzionalità principali comprendono pianificazione delle risorse, registrazione delle schede presenze, gestione delle attività, strumento di riassegnazione dei compiti mediante trascinamento della selezione, strumenti per la creazione di report e molte altre funzioni intuitive. Consente a team di marketing e agenzie pubblicitarie di gestire le risorse dei progetti in modo efficace e con maggiore facilità e trasparenza.
Ganttic è un software di pianificazione delle risorse e di gestione dei portafogli dei progetti che svolge un eccezionale lavoro di pianificazione per persone, progetti, strutture e attrezzature. Potrai creare programmi semplicemente trascinando le attività. Grazie alla versatile interfaccia, Ganttic può essere facilmente personalizzato in base alle tue esigenze. Questo software è utile per la pianificazione e la creazione di report, il monitoraggio degli obiettivi stabiliti e dell'utilizzo della capacità. Ganttic può essere sincronizzato con Google Calendar consentendoti di creare note all'interno dell'applicazione per collaborare con il tuo team. Software di collaborazione online multiutente che offre diagrammi di Gantt interattivi per pianificare risorse e attività e gestire i progetti.
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Le funzionalità di gestione delle risorse di Accelo ti consentono di gestire il programma dell'intero team, prevedere la disponibilità dei team e assegnare il lavoro senza problemi. Vai oltre la semplice pianificazione e collaborazione e gestisci i tuoi progetti rispetto a budget, pianificazioni e risorse in tempo reale. Ottieni informazioni approfondite in tempo reale sull'utilizzo e sui profitti del tuo team per sapere se è il momento di espandersi o prendere più lavoro. Accelo ti consente di prevedere la disponibilità del tuo team, assegnare il lavoro e ottenere informazioni approfondite sull'utilizzo e sui profitti del tuo team.
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Inspire Planner is an intuitive project management app for Salesforce. For years we have searched for an effective Salesforce-native project management application with little success. Our search on the Salesforce AppExchange led us to apps that were either too expensive, had too many features that we didn't need, or were selling a new way of doing things. We chose to put our talents to work and develop the app we were in search of. This vision became Inspire Planner. Inspire Planner is a powerful yet easy-to-use Salesforce project management app ideal for projects of any shape & size.
The VOGSY Professional Services Automation Platform provides everything a professional services organization (PSO) needs to run its business, spanning the entire quote-to-cash lifecycle. Built specifically for the Google Platform, VOGSYs solution lets companies take full advantage of all of the tools, capabilities, scalability and security that Google offers with an end-to-end, simple and sophisticated PSA solution. Professional Services Automation solution built on the Google Cloud Platform
Ecco un nuovo modo di gestire i progetti e il team. Semplice e visuale, pensato per ogni membro del team. Non richiede alcuna configurazione o formazione ed è perfetto per l'intera azienda e per progetti di ogni dimensione. Mosaic combina tutte le funzionalità essenziali della gestione di un progetto grazie a un motore di automazione. Trasforma il modo in cui gestisci il lavoro e il team. Finalmente puoi effettuare ogni compito di pianificazione, monitoraggio e gestione da un'unica posizione. Tutte le funzionalità essenziali della gestione di un progetto mediante automazione. Costruito per essere così intuitivo che i team non devono far altro che iniziare a usarlo.
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eResource Scheduler has been designed for organizations that schedule human (employees, contractors etc.) and non-human (equipment, meeting rooms etc.) resources on projects. Main features: Cloud & Installed versions Collaborative multi-user software Configurable, fields, forms, views Drag & drop scheduling Informative dashboard Email notifications Utilization & Availability reporting Flexible user access rights Fast performance Secure & Robust architecture Personalized support eRS is a configurable resource management report with drag & drop scheduling, flexible management reports and email notifications.
Ravetree is an award-winning work management solution for project-driven organizations. Our platform includes: Project Management, Resource Planning, Time & Expense Tracking, Digital Asset Management, CRM, and more. Easily see the big picture by having all of your information organized in one place! Ravetree is an award-winning work management solution for project-driven organizations.
Tempo Planner is a resource planning and capacity reporting tool for Jira that provides visibility into an organization's most valuable asset, its peoples time. Seeing all available resources and their capacity in one place provides a critical view across an organization to allow for effective and efficient decisions based on real-time data rather than static calendars. Account for vacations, holidays, varying workload schemes and geographically dispersed resources. An efficient resource planning and capacity reporting tool for Jira. Get a real-time overview of all available resources in one place.
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S2 Project Manager supports resource budgeting, budget entry, estimate to completion reporting, resource scheduling, and Earned Value reporting. Supports resource budgeting, budget entry, estimate to completion reporting, resource scheduling, and Earned Value reporting.
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