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Software per la gestione delle risorse

I software per la gestione delle risorse umane supportano l'allocazione di risorse. I project manager utilizzano spesso i software per la gestione delle risorse umane per fare previsioni analizzando la domanda e le capacità delle risorse. Le aziende in cerca di un software per la gestione delle risorse umane potrebbero anche essere interessate a: software per automatizzare i processi, software di project management e software per la gestione del portfolio.

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Gestisci le risorse del tuo team su una piattaforma collaborativa che ti aiuta a pianificare, programmare e controllare il carico di lavoro del tuo team in modo efficace. Ulteriori informazioni su monday.com
Gestisci le risorse del tuo team su una piattaforma collaborativa che ti aiuta a pianificare, programmare e regolare il lavoro del team in modo efficace. Innanzitutto, unifica lo spazio di lavoro del tuo team collegando tutti gli strumenti a un'unica piattaforma, utilizzando oltre 40 solide integrazioni, automazioni personalizzate e app di terze parti. Quindi, sfrutta questa maggiore visibilità per monitorare i progressi dei progetti in corso e prendere decisioni informate sulla larghezza di banda del tuo team. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dei calendari
  • Strumenti collaborativi
  • Progetti vari
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Monitoraggio dei report/progetti
  • Controllo ore e spese
  • Pianificazione di progetti
  • Gestione delle attività
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

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NetSuite assicura che le risorse siano assegnate ai progetti giusti durante il ciclo di vita del progetto per farne un suo ottimale. Ulteriori informazioni su NetSuite
La soluzione di gestione delle risorse SuiteProjects di NetSuite offre un modo semplice e veloce per assegnare persone ai progetti. Grazie a profili aggiornati di competenze, interessi, esperienza, preferenze di lavoro e disponibilità, i project manager garantiscono che le risorse giuste lavorino ai progetti giusti. Gestendo efficacemente le risorse, si ottimizzano i margini di profitto, si migliora l'utilizzo fatturabile, si fidelizzano i talenti e si aumenta la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su NetSuite

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Silverbucket è un software per la gestione delle risorse di progetto. Questo intuitivo strumento di gestione delle risorse permette di creare piani per le risorse. Ulteriori informazioni su Silverbucket
Silverbucket è una soluzione di gestione delle risorse intelligente per persone valide. Una soluzione di gestione delle risorse dei progetti che aiuta i clienti aumentando la redditività e la soddisfazione sul lavoro. Puoi creare facilmente piani di risorse e ottenere una visione chiara delle allocazioni delle risorse aziendali, compresi i conflitti, i carichi di lavoro e i livelli di capacità. Altre funzionalità degne di nota sono il monitoraggio e la gestione delle competenze, nonché la possibilità di confrontare i piani delle risorse con le ore effettive. Ulteriori informazioni su Silverbucket

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Diagrammi di Gantt incentrati sulle risorse, ideali per la collaborazione tra portafogli e la pianificazione delle risorse dei progetti. Ulteriori informazioni su Ganttic
Ganttic è una piattaforma online per la pianificazione delle risorse e la gestione del portafoglio di progetti. Lo strumento permette ai team di utilizzare le risorse in modo efficiente, eliminando i conflitti di pianificazione, dando priorità al flusso di lavoro ed evidenziando le lacune di capacità. I diagrammi di Gantt offrono ai manager una panoramica di alto livello della forza lavoro, dei veicoli, delle attrezzature e delle strutture disponibili. Inoltre, sono dotati di funzionalità come la pianificazione con trascinamento, il monitoraggio dell'utilizzo delle risorse e i report automatizzati. Ulteriori informazioni su Ganttic

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Pianificazione in tempo reale, bacheche sullo stato e mappe per sale riunioni, postazioni e persone del tuo ufficio. Usa qualsiasi dispositivo o calendario. Ulteriori informazioni su Robin
Uno strumento che aiuta a ottimizzare le risorse sul posto di lavoro. Grazie alla visibilità in tempo reale sull'utilizzo dello spazio dell'ufficio, avrai le informazioni necessarie per migliorare l'esperienza sul posto di lavoro. Robin è una piattaforma di lavoro che antepone le persone ai luoghi. Utilizzato da aziende di tutte le dimensioni per gestire con successo il lavoro ibrido, oggi Robin pianifica riunioni, scrivanie e persone in migliaia di uffici in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Robin

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BCS è un software di project management a metodo aperto basato sul web che crea qualità, efficienza e trasparenza nei progetti e nei processi. Ulteriori informazioni su Projektron BCS
Come software modulare di gestione dei progetti, Projektron BCS offre supporto olistico per il lavoro di progetto basato sul web e tutti i processi aziendali associati. Che si tratti di progetti grandi o piccoli, interni o di clienti, che richiedono poche settimane o molti anni, BCS offre un supporto scalabile per la pianificazione, l'implementazione e il controllo dei progetti e crea trasparenza per tutti coloro che vi prendono parte e per la dirigenza. Supporto del metodo secondo IPMA, PMI, PRINCE2, Scrum, Kanban, Hermes, BPMN 2.0 o il tuo approccio. Ulteriori informazioni su Projektron BCS

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GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente. Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il lavoro quotidiano. Assicura il miglioramento continuo di tutti i processi in termini di trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento. Ulteriori informazioni su GoodDay

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Strumento intelligente per la programmazione e la gestione degli spazi di lavoro che semplifica il lavoro ibrido. Prenotazione di sale riunioni, scrivanie, parcheggi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Smartway2
L'esperienza sul posto di lavoro non è tutta nelle scrivanie e nelle sale riunioni. Dai ai dipendenti il controllo completo sullo svolgimento della loro giornata. - Prenota e gestisci quartieri, zone, parcheggi e spazi condivisi come cucine, teatri e sale benessere. - Assegna i dipendenti agli spazi in base ai loro modelli di lavoro ibridi. - Misura la presenza effettiva e l'utilizzo dello spazio per assicurarti di offrire la giusta esperienza di spazio di lavoro ibrido. Prenota tutto con Smartway2. Ulteriori informazioni su Smartway2

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Strumenti di miglioramento continuo personalizzabili, funzionalità di dati centralizzati e dashboard in tempo reale. Applicazione multifunzione. Ulteriori informazioni su Minitab Engage
Companion di Minitab è una soluzione che combina strumenti di miglioramento continuo personalizzabili, conservazione centralizzata dei dati e manutenzione con dashboard in tempo reale. Che si tratti di ottimizzare il miglioramento dei processi attraverso una maggiore visibilità, supervisione e governance o di ottimizzare prodotti e servizi attraverso l'uso di strumenti di alta qualità, Companion fornisce tutto il necessario per rendere i progetti di miglioramento continuo visibili, efficaci e redditizi. Ulteriori informazioni su Minitab Engage

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With Rentman, you can schedule and manage resources, track your inventory, and create and submit quotes. Try it and find out how it can simplify your work. Ulteriori informazioni su Rentman
Stanco di spendere troppo per risorse e attrezzature? Hai difficoltà a gestire il carico di lavoro e il programma del tuo team? Prova Rentman, l'ultimo software di gestione delle risorse. Con Rentman puoi ottimizzare l'allocazione delle risorse, ridurre i costi e aumentare la produttività. Tieni facilmente traccia delle attrezzature e del personale, pianifica le attività e monitora l'avanzamento del progetto con il nostro software intuitivo basato su cloud. Dì addio all'inefficienza e utilizza Rentman. Provalo oggi il miglior software di gestione delle risorse sul mercato. Ulteriori informazioni su Rentman

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Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello

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Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.
Asana è uno strumento di gestione delle risorse che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana

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ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

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Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

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Wrike è un software di gestione delle risorse aziendali con diagrammi di Gantt, dashboard, creazione di report, monitoraggio del tempo e sicurezza avanzata.
Wrike è un software di gestione delle risorse aziendali considerato affidabile da oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Migliora l'enterprise resource planning utilizzando la gestione e l'allocazione delle risorse, i report sulle prestazioni, i diagrammi di Gantt, il monitoraggio del tempo, le panoramiche sui carichi di lavoro e la visibilità a livello aziendale, il tutto in un unico posto. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni per accelerare i tuoi processi quotidiani. Personalizza i flussi di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro. Lavora in modo semplice e intelligente con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

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Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

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Pianificazione delle risorse visive per i team. Dal 2012, Float aiuta importanti team creativi di tutto il mondo a pianificare e gestire i propri progetti.
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float

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Soluzione di gestione del lavoro di marketing basata sul web di livello enterprise per ottenere visibilità totale, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro per coordinare tutto il tuo lavoro e la gestione delle risorse in un unico posto. Workfront distribuisce e assegna il lavoro a team o individui in base a requisiti di priorità, disponibilità e competenze, garantendo che le persone giuste facciano il lavoro giusto in tempo. Utilizza la registrazione dei tempi integrata, la pianificazione del progetto, la pianificazione delle attività, la verifica delle risorse e le funzionalità di creazione di report per pianificare il lavoro, ottenere informazioni in tempo reale e gestire le tue risorse in maniera end-to-end. Ulteriori informazioni su Adobe Workfront

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L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi. Ulteriori informazioni su Teamwork.com

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Bitrix24 è una piattaforma di pianificazione dei progetti e di gestione delle risorse gratuita utilizzata da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo.
Bitrix24 è un software di gestione delle risorse che aiuta a evitare il burnout dei dipendenti. Un software di gestione delle risorse gratuito che aiuta a fare di tutto per fornire al tuo team organizzazione, allineamento degli obiettivi e motivazione. Resta in contatto con il tuo team, per poter allocare i carichi di lavoro in modo efficace. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Software per la contabilità dei progetti integrata, gestione di tempo, spese e fatturazione per gli studi di architettura.
BQE Core trasforma il modo in cui gestisci il tuo studio di architettura. Fornisci ai direttori, ai project manager e all'intero staff le informazioni di cui hanno bisogno. Monitora KPI come le prestazioni, il tempo, le spese e la redditività del progetto. Controlla lo stato delle attività per fase, monitora i progressi e confronta ore e costi previsti rispetto a quelli effettivi. Alloca in modo efficiente le risorse con grafici di Gantt interattivi per fare previsioni accurate ogni volta. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni. Ulteriori informazioni su BQE CORE Suite

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Paymo consente di gestire le risorse, tenere traccia dei tempi di lavoro, fatturare ai clienti e misurare la redditività dalla stessa piattaforma.
Paymo è una soluzione intuitiva di gestione del lavoro e dei progetti per le piccole imprese, che permette di pianificare e gestire le risorse umane, tenere traccia dei tempi di lavoro, fatturare ai clienti, ricevere pagamenti online e misurare la redditività dalla stessa piattaforma. In questo modo potrai tenere traccia dell'intero ciclo di vita di un progetto, dalla creazione fino al pagamento, senza dover utilizzare e sostenere il costo di più applicazioni. Ulteriori informazioni su Paymo

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LiquidPlanner è un software di gestione delle risorse che semplifica la visualizzazione a colpo d'occhio di tutto ciò su cui il tuo team sta lavorando.
LiquidPlanner integra la gestione delle risorse direttamente nel flusso di lavoro di gestione dei progetti. A differenza di un tradizionale software di gestione dei progetti che rende troppo facile il sovraccarico di persone e denaro, questo strumento di gestione dinamica dei progetti ti mostra non solo dove sono allocate tutte le tue risorse, ma ti consente anche di spostare lavoro e risorse per risolvere questi problemi. Nessuna sorpresa, nessun disastro. Ulteriori informazioni su LiquidPlanner

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BigTime è il motore che consente alle più grandi aziende di consulenza del mondo di tenere traccia del budget, oltre che di monitorare e fatturare il loro bene più importante: il tempo.
Le aziende di consulenza hanno bisogno di più di una semplice scheda attività. Devono disporre di un sistema che unisca funzioni di definizione del budget, pianificazione/esecuzione dei progetti, comunicazione in team, gestione delle attività e delle risorse, fatturazione e gestione dei dati finanziari. BigTime ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per consegnare il lavoro fatturabile nel rispetto dei tempi e del budget, offrendo ai clienti un miglioramento medio del 25% dei margini lordi e un sostanziale aumento delle entrate dovute all'espansione e ai referral. Contatta il team di vendita per sapere come ottenere tutto questo. Ulteriori informazioni su BigTime

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