117 risultati
Perché Capterra è gratis
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vacanze e altri tipi di permessi lavorativi e giorni liberi. Una speciale barra delle disponibilità facilita la pianificazione della capacità. La gestione dei conflitti consente di mantenere il controllo. Dashboard, notifiche e-mail e la sincronizzazione del calendario consentono di mantenere tutti aggiornati. Report avanzati permettono di monitorare i tassi di utilizzo. Nessun software da installare. A partire da soli 2,50 $ a persona al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 30 giorni! Ulteriori informazioni su Resource Guru Applicazione di pianificazione delle risorse, basata sul web, con gestione delle ferie, dashboard personali, gestione dei conflitti, visibilità e collaborazione del team. Ulteriori informazioni su Resource Guru
Tempus Resource, un Cool Vendor di Gartner nel 2016, sostituisce i fogli di calcolo ed esegue simulazioni what-if del portafoglio di risorse. Gruppi che si occupano di IT, Ingegneria, Ricerca e sviluppo, Risorse umane, Audit e Marketing del prodotto. Se nel tuo pool hai da 100 a 35.000 risorse, Tempus Resource è la scelta di gestione delle risorse ideale per te. FTE a livello di progetto, percentuale di ore uomo o pianificazione delle risorse basata sui costi. I clienti includono Siemens, Dell, Zions Bank, Google, Deloitte, Lonza, PepsiCo, Reserve Bank of Australia, Qualcomm, Nedbank. Ulteriori informazioni su Tempus Resource Cool Vendor PPM di Gartner nel 2016 per la pianificazione delle risorse. Sostituisci i fogli di lavoro e utilizza la pianificazione con scenari delle risorse What If. Pool di risorse di dimensione tra 100 e 30.000 elementi. Ulteriori informazioni su Tempus Resource
Wrike Resource semplifica la gestione delle risorse. Visualizza e bilancia facilmente il carico di lavoro del team per evitare il burnout o il sottoutilizzo. Riordina le priorità dei progetti e ridistribuisci le ore in maniera versatile e in tempo reale tra tutti gli assegnatari con la semplice interfaccia a trascinamento di Wrike. Aggiungi, sposta o modifica rapidamente le attività in base alla capacità delle persone e al programma di lavoro. Dividi le ore richieste tra i membri del team. Personalizza i report, i diagrammi di Gantt e le visualizzazioni tabella di Wrike per comprendere e misurare le prestazioni del team. Ulteriori informazioni su Wrike Pianifica e gestisci le risorse del tuo team con Wrike. Carico di lavoro, allocazione delle risorse, registrazione dei tempi visivi, report personalizzati e dashboard. Ulteriori informazioni su Wrike
Silverbucket è un software per la gestione delle risorse di progetto. Con questo intuitivo strumento di gestione delle risorse è possibile creare facilmente piani per le risorse e avere una visione chiara delle allocazioni delle risorse aziendali. È possibile vedere i conflitti e i livelli di carico e capacità comodamente in un'unica visualizzazione. Non sarà più necessario indovinare la situazione attuale o futura. Ulteriori informazioni su Silverbucket Silverbucket è un software per la gestione delle risorse di progetto. Con questo intuitivo strumento di gestione delle risorse è possibile creare facilmente piani per le risorse. Ulteriori informazioni su Silverbucket
Toggl Plan (precedentemente Teamweek) è uno strumento di pianificazione visiva di facile utilizzo. Pianificazione dei team: assegna, codifica mediante colori e contrassegna le attività una volta terminate, ottenendo una semplice panoramica visiva che ti informa su chi sta facendo cosa e quando. Gestione dei progetti: pianifica le fasi dei progetti su una sequenza temporale colorata, ottenendo una chiara panoramica che ti informa su quando devono essere effettuate le varie attività, oppure sfrutta la vista con schede per seguire gli stati delle attività. Gestione delle attività: utilizza la vista con schede per stabilire le priorità delle attività in base al loro stato corrente, senza doverti concentrare sulle stime dei tempi. Ulteriori informazioni su Toggl Plan Semplice strumento di pianificazione del lavoro per attività, team e gestione dei progetti. Scopri come sarà il tuo flusso di lavoro la prossima settimana, il prossimo mese o anno. Ulteriori informazioni su Toggl Plan
Soluzione completa per la gestione delle risorse per le aziende che desiderano consegnare i progetti più velocemente e mantenere un team in buona salute: pianificazione delle risorse + registrazione dei tempi + gestione delle assenze. Nessun foglio di calcolo, nessun monitoraggio manuale, nessun problema. Inizia subito la versione di prova gratuita per 14 giorni. Ulteriori informazioni su Teamdeck Soluzione completa per la gestione delle risorse per le aziende che desiderano consegnare i progetti più velocemente e mantenere un team in buona salute. Ulteriori informazioni su Teamdeck
Productive è lo strumento multifunzione per la gestione delle risorse di cui hai bisogno per gestire un'attività redditizia. Trova i colli di bottiglia che comportano costi e consumano tempo. Evita doppie prenotazioni e overbooking grazie alle funzionalità di pianificazione delle risorse e ai relativi suggerimenti, che rendono più rapido e semplice il monitoraggio del tempo. Crea un flusso di offerte, organizza le vendite con una panoramica della pipeline di vendita. Traccia la redditività per progetti con prezzi fissi o su base oraria. Effettua tutte le operazioni di fatturazione e pagamento, per progetti ricorrenti o una tantum. Ulteriori informazioni su Productive Productive è lo strumento per la gestione delle risorse di cui hai bisogno per gestire un'attività redditizia. Trova i colli di bottiglia che comportano costi e consumano tempo. Ulteriori informazioni su Productive
elapseit è una scelta eccellente per aziende di tutte le dimensioni, con funzionalità che coprono: pianificazione delle risorse, gestione dei progetti, attività nella scheda Kanban e visualizzazione Gantt, monitoraggio del tempo (workflow di approvazione), progetti (fasi/attività), gestione delle ferie (flusso di lavoro di approvazione), fatturazione e spese, condivisione di documenti, dashboard e creazione di report, livelli di accesso, impostazione del budget dei progetti, modifica delle tariffe orarie/giornaliere e statistiche in tempo reale. Scopri come funziona semplicemente registrandoti per una versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su elapseit Pianificazione delle risorse, monitoraggio del tempo e gestione dei progetti, dal lancio alla fatturazione. Ulteriori informazioni su elapseit

da GoodDay Work

(60 recensioni)
Visita il sito web
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il lavoro quotidiano. Assicura il miglioramento continuo di tutti i processi in termini di trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento. Ulteriori informazioni su GoodDay GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente. Ulteriori informazioni su GoodDay
ActiveCollab Workload offre una panoramica in tempo reale delle aree su cui le persone stanno lavorando e di come i progetti stanno procedendo. Puoi vedere la capacità di ciascun membro del team e creare una pianificazione del carico di lavoro che si adatti ai suoi punti di forza e disponibilità. Questo si traduce ogni volta in una distribuzione realistica del carico di lavoro e in una rapida allocazione delle risorse. Ti offre chiara visione di tutti gli incarichi per tutti i progetti, consentendoti di pianificare meglio il tuo lavoro e consegnare i tuoi progetti in tempo e nel rispetto del budget. Ulteriori informazioni su ActiveCollab ActiveCollab Workload è uno strumento di gestione visiva delle risorse, pensato per agenzie e professionisti creativi. Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Software cloud di gestione dei noleggi per il settore audiovisivo, eventi e feste. Soluzione all-in-one per progetti, gestione dello stock, pianificazione dei team, trasporti e fatturazione. Gestisci i tuoi progetti dall'inizio alla fine: crea facilmente preventivi, pianifica la forza lavoro con la lavagna visiva e tieni sempre sotto controllo la disponibilità e la carenza delle attrezzature. CRM e strumenti integrati per la comunicazione di clienti e dipendenti. Ulteriori informazioni su Rentman AV Rental Software Software cloud per noleggi realizzato per l'AV e il settore degli eventi e della produzione. Usa Rentman per gestire lo stock, i team e il trasporto! Ulteriori informazioni su Rentman AV Rental Software
Bitrix24 è una soluzione leader nella gestione dei progetti cloud, mobile e sul posto (codice open source), utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Attività illimitate, progetti, diagramma di Gantt, dipendenze delle attività, registrazione dei tempi, pianificazione delle risorse, preventivi, gestione della fatturazione - GRATUITO! Inglese, tedesco, portoghese, spagnolo, cinese, russo e molte altre lingue supportate. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Piattaforma gratuita n° 1 di pianificazione di progetti e gestione di risorse Bitrix24, utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24

da Pixel Paddock

(822 recensioni)
Visita il sito web
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float Pianificazione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Float aiuta importanti team di tutto il mondo a pianificare i progetti e a gestire il tempo. Ulteriori informazioni su Float

da ProActive Software

(200 recensioni)
Visita il sito web
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow
Ganttic è un software di pianificazione delle risorse e di gestione dei portafogli dei progetti che svolge un eccezionale lavoro di pianificazione per persone, progetti, strutture e attrezzature. Potrai creare programmi semplicemente trascinando le attività. Grazie alla versatile interfaccia, Ganttic può essere facilmente personalizzato in base alle tue esigenze. Questo software è utile per la pianificazione e la creazione di report, il monitoraggio degli obiettivi stabiliti e dell'utilizzo della capacità. Ganttic può essere sincronizzato con Google Calendar consentendoti di creare note all'interno dell'applicazione per collaborare con il tuo team. Ulteriori informazioni su Ganttic Software di collaborazione online multiutente che offre diagrammi di Gantt interattivi per pianificare risorse e attività e gestire i progetti. Ulteriori informazioni su Ganttic
Easy Projects è un software end-to-end e di gestione di progetti e risorse, progettato per aziende di medie e grandi dimensioni che operano in vari settori. Easy Projects consente di capire "Chi sta lavorando su cosa" e "A chi dovrebbe essere assegnata un'attività o un progetto". Permette di esaminare il carico di lavoro del team e individuale, il tempo fatturabile e la capacità futura, fornendo un punto centralizzato da cui monitorare tempo e lavoro (e molto altro ancora). Ulteriori informazioni su Easy Projects Easy Projects è una piattaforma end-to-end di gestione di progetti e risorse progettata per team di marketing, IT e operativi. Ulteriori informazioni su Easy Projects

da Harmony Business Systems

(17 recensioni)
Visita il sito web
HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks. QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione. monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. ClickUp è l'app n. 1 e dalla crescita più rapida del 2019.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro per coordinare tutto il tuo lavoro e la gestione delle risorse in un unico posto. Workfront distribuisce e assegna il lavoro a team o individui in base a requisiti di priorità, disponibilità e competenze, garantendo che le persone giuste facciano il lavoro giusto in tempo. Utilizza la registrazione dei tempi integrata, la pianificazione del progetto, la pianificazione delle attività, la verifica delle risorse e le funzionalità di creazione di report per pianificare il lavoro, ottenere informazioni in tempo reale e gestire le tue risorse in maniera end-to-end. Soluzione di gestione del lavoro di marketing basata sul web di livello enterprise per ottenere visibilità totale, collaborazione significativa e migliore produttività.
LiquidPlanner integra la gestione delle risorse direttamente nel flusso di lavoro di gestione dei progetti. A differenza di un tradizionale software di gestione dei progetti che rende troppo facile il sovraccarico di persone e denaro, questo strumento di gestione dinamica dei progetti ti mostra non solo dove sono allocate tutte le tue risorse, ma ti consente anche di spostare lavoro e risorse per risolvere questi problemi. Nessuna sorpresa, nessun disastro. LiquidPlanner è un software di gestione delle risorse che semplifica la visualizzazione a colpo d'occhio di tutto ciò su cui il tuo team sta lavorando.
NetSuite SRP offre una soluzione completa ed end-to-end, che ti consente di assumere il controllo dei processi di gestione delle risorse. Con NetSuite SRP le esigenze di servizio della tua azienda saranno completamente unificate e in tempo reale, pertanto potrai prendere decisioni migliori per aumentare l'utilizzo delle risorse e il flusso di cassa, automatizzare i processi manuali, ridurre le spese, eliminare le perdite di entrate e ottenere visibilità completa sull'intero business. NetSuite SRP è una soluzione di pianificazione delle risorse di servizi end-to-end, che supporta l'intero ciclo di vita dei servizi.

da BigTime Software

(468 recensioni)
Visualizza profilo
Le aziende di consulenza hanno bisogno di più di una semplice scheda attività. Devono disporre di un sistema che unisca funzioni di definizione del budget, pianificazione/esecuzione dei progetti, comunicazione in team, gestione delle attività e delle risorse, fatturazione e gestione dei dati finanziari. BigTime ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per consegnare il lavoro fatturabile nel rispetto dei tempi e del budget, offrendo ai clienti un miglioramento medio del 25% dei margini lordi e un sostanziale aumento delle entrate dovute all'espansione e ai referral. Contatta il team di vendita per sapere come ottenere tutto questo. BigTime è il motore che consente alle più grandi aziende di consulenza del mondo di tenere traccia del budget, oltre che di monitorare e fatturare il loro bene più importante: il tempo.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Mavenlink consente alle aziende di ottenere visibilità immediata sull'utilizzo del team e sulla produttività e di assegnare risorse in modo efficace ed efficiente a determinati progetti. Conosci l'impatto di ogni progetto e risorsa sui tuoi profitti e prendi decisioni di assunzione più consapevoli quando si tratta di reclutare personale per nuovi progetti. Gli utenti otterranno una migliore esecuzione operativa, una maggiore agilità aziendale e migliori prestazioni finanziarie. Ora puoi vedere e gestire ogni risorsa, in ogni progetto, in ogni fase del ciclo del progetto, a livello di organizzazione, in un unico posto.
Visualizza profilo
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone. Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt, schede kanban e collaborazione tra team.
Workamajig Platinum è un sistema software per le agenzie creative, completamente integrato, che include ogni tipo di funzione, dalla gestione dei progetti, delle risorse e delle agenzie alla collaborazione creativa, al CRM, alle vendite e al monitoraggio del tempo. Workamajig ha iniziato la propria attività oltre 25 anni fa come società di consulenza operativa e tecnologica per negozi creativi e da allora ha messo a frutto l'esperienza acquisita. Oltre 3.000 team creativi si affidano a Workamajig ogni giorno. Workamajig - Il principale software di gestione delle risorse per l'industria creativa. È una soluzione multifunzione per agenzie e team interni.
SAP Business ByDesign è una soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni. La soluzione supporta aspetti finanziari, CRM, gestione delle risorse umane, gestione della catena logistica, gestione dei progetti, supplier relationship management e gestione della conformità. Soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni.
La soluzione di gestione delle risorse basata sul cloud di Admation permette di eliminare i dubbi nella gestione delle risorse. Admation sta cambiando il modo in cui addetti al marketing e agenzie pubblicitarie gestiscono i propri carichi di lavoro in aumento grazie a uno strumento che consente di pianificare e monitorare le risorse con maggiore facilità ed efficienza. Le funzionalità principali comprendono pianificazione delle risorse, registrazione delle schede presenze, gestione delle attività, strumento di riassegnazione dei compiti mediante trascinamento della selezione, strumenti per la creazione di report e molte altre funzioni intuitive. Consente a team di marketing e agenzie pubblicitarie di gestire le risorse dei progetti in modo efficace e con maggiore facilità e trasparenza.
Use Streamtime to plan your jobs and schedule your team. Track hours, rates, remaining budget and much more directly from the job screen. Plan time on your team's todo screen or focus on the big picture using the scheduling tool. It's beautifully designed and intuitive to use. Integrate accounting with Xero, MYOB and Quickbooks, and use our Zapier integrations to hook up with Google, Slack and many other tools. Run your creative business with Streamtime plan jobs, track time, schedule teams. Plan your projects and jobs with Streamtime. Beautifully designed job planning and scheduling for creatives

da Clicktime.com

(141 recensioni)
Visualizza profilo
Il software di gestione delle risorse di ClickTime è il luogo in cui i progetti e le persone si incontrano. Si semplifica la pianificazione delle ore dei dipendenti, si aumenta l'utilizzo, si comprendono le esigenze di assunzione e si massimizza la redditività, tutto allo stesso tempo. ClickTime ti aiuta a bilanciare tutto: ore dei dipendenti, disponibilità dei dipendenti, budget dei progetti, tassi di fatturazione dei dipendenti, stime, valori effettivi, costi dei dipendenti per l'impresa, tassi di utilizzo e altro ancora. ClickTime semplifica la pianificazione delle ore dei dipendenti, aumenta l'utilizzo, comprende le esigenze di assunzione e massimizza la redditività.
Votato RM, PM e PPM n. 1 per 3 anni (2017-19, Gartner SoftwareAdvice). WorkOtter è una soluzione semplice, versatile e potente per gestire i limiti di capacità, richiesta e utilizzo delle risorse. Scenari What-If per i portafogli, creazione di report di domanda/offerta e oltre 100 "Magic dashboard" inviate dai clienti (o possibilità di crearne di proprie). Sincronizzazione con MS Project, JIRA, Excel, Box, O365, Outlook, Dropbox e altri. I PM AMANO le visualizzazioni dei diagrammi di Gantt/Kanban/Agile dei progetti. Richiedi oggi stesso una dimostrazione (i consulenti hanno oltre 10 anni di esperienza in ambito PPM). Votato RM/PPM n. 1 per gli anni 2017, 2018 e 2019 (Gartner SoftwareAdvice). Oltre 100 Magic dashboard. Sincronizzazione con tutto. I diagrammi di Gantt/Kanban/Agile che i PM amano.
Le funzionalità di gestione delle risorse di Accelo ti consentono di gestire il programma dell'intero team, prevedere la disponibilità dei team e assegnare il lavoro senza problemi. Vai oltre la semplice pianificazione e collaborazione e gestisci i tuoi progetti rispetto a budget, pianificazioni e risorse in tempo reale. Ottieni informazioni approfondite in tempo reale sull'utilizzo e sui profitti del tuo team per sapere se è il momento di espandersi o prendere più lavoro. Accelo ti consente di prevedere la disponibilità del tuo team, assegnare il lavoro e ottenere informazioni approfondite sull'utilizzo e sui profitti del tuo team.

da Notion Labs

(117 recensioni)
Visualizza profilo
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora. Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora.
Ottieni le analisi necessarie per massimizzare il tempo e i talenti dei tuoi team. Bric combina pianificazione dei progetti, monitoraggio dei tempi e gestione delle attività per analizzare automaticamente l'utilizzo dei dipendenti. Ciò consente a Bric di fornire analisi su utilizzo dei dipendenti, capacità, conflitti di pianificazione e dati finanziari del progetto. Inoltre, Bric individua automaticamente schemi ricorrenti nelle schede attività della tua squadra. Questi schemi vengono utilizzati per consigliare piani di progetto più accurati. Bric unisce pianificazione dei progetti e monitoraggio dei tempi per aiutarti a massimizzare il tempo e i talenti dei tuoi team.
You need to get things done. A lot of things. Changepoint PPM (Daptiv) makes sense of your complex mix of projects. Efficiently manage and staff resources, streamline project intake, align projects to business strategy, and leverage powerful embedded analytics in one powerful, configurable solution. This single source of truth provides visibility into your entire portfolio across methodologies. Visit us today to learn more about how we can help you acheive better business outcomes. Manage your complex portfolio of projects through Changepoint PPM.

da Clearview Software

(71 recensioni)
Visualizza profilo
Clearview InFocus è una potente soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio e facile le proprie società. Consente di gestire l'intero ciclo di vita del progetto della propria azienda, dalla presentazione dell'opportunità al completamento del progetto con contabilità, fatturazione e presenze in tempo reale. Queste funzionalità sono combinate con le dashboard analitiche, il livello per la gestione API e le analisi tra database di InFocus, integrate in tempo reale e che gli permettono di distinguersi dalle altre soluzioni ERP disponibili sul mercato. Clearview InFocus è una soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio le proprie società.
Office Tracker ti offre una soluzione di gestione totale dell'ufficio, che semplifica la pianificazione, la gestione dei clienti e dei tempi nonché le comunicazioni di gruppo. L'intero ufficio risparmierà tempo, eliminerà gli errori e migliorerà la produttività. Automatizza l'intero processo di pianificazione e pianifica e condividi informazioni per persone, stanze e risorse. Condividi i programmi side-by-side per appuntamenti, riunioni di gruppo, sale conferenze, risorse, strutture e altro ancora.
Dovico TimeSheet for Small Business is a fully scalable project time and expense tracking solution. Get a grip! With Employee Workload, understand the capacity of your employees in real-time and then balance the workload for those who may be overloaded. Need some help? Free unlimited chat, email and phone support await you as we become a helpful extension of your profit-building team. Get away from the uncertainty of spreadsheets and start using Dovico TimeSheet for Small Business today! Dovico TimeSheet for Small Business is a fully scalable project time and expense tracking solution.
UniPhi is an award-winning SaaS software that will help you reach those double-digit profit margins goals by streamlining your resource process. Stay up to date and plan more effectively by easily visualizing which projects need more resources and which have been overallocated. UniPhi streamlines your operational execution by entering data once and using it many times. As a highly scalable product, UniPhi, will improve the operational execution of construction teams of any size. Web based, SaaS, integrated software solution for companies working in the built environment.
La più semplice e completa soluzione per la pianificazione delle risorse e la registrazione dei tempi online. Pianificazione delle risorse per la visualizzazione del calendario. Allocazione delle risorse con impiego di competenze, ruolo, reparto e posizione. Numerosi utili report sull'allocazione della pianificazione, l'allocazione pianificata per reparti, responsabili e sedi, il tipo di progetti, il tempo pianificato rispetto al tempo effettivo monitorato, la disponibilità delle risorse, la ricerca delle competenze delle risorse. Contatta il produttore per richiedere altri report personalizzati. Soluzione ideale per team e organizzazioni di ogni dimensione. La più facile e completa soluzione per la pianificazione delle risorse online. Allocazione delle risorse in base a competenze, ruolo, reparto, posizione. ++ Registrazione dei tempi.
10,000ft ha ridefinito il modo in cui le organizzazioni dinamiche gestiscono i propri progetti e team, evidenziando i dati critici in tempo reale e semplificando la gestione delle risorse. Anche in presenza di oscillazione della quantità di lavoro, i membri dei team rimangono aggiornati senza essere appesantiti da inutili livelli di granularità. Oltre 1.200 aziende si affidano al software semplice e potente di 10,000ft per prendere decisioni operative sicure. 10,000ft è stato premiato per l'eccellenza del suo design con riconoscimenti di FastCo, SXSW, IxDA e IDSA. Software semplice e potente che aiuta a prendere decisioni operative sicure per tutti i propri team e portafogli di progetti.
Forecast è uno strumento efficace che consente di gestire correttamente risorse, budget e progetti. Provvisto di soluzioni per dati basate sull'intelligenza artificiale, Forecast impiega la cronologia del progetto per aiutarti a comprendere meglio il lavoro che stai svolgendo. Forecast agevola la gestione delle risorse tramite assegnazione delle pianificazioni e monitoraggio dei traguardi. Perfetto per team di oltre 20 persone. Destinato alle aziende che desiderano consegnare i progetti rispettando tempistiche, ambiti e budget. Progettato per guidare team interfunzionali o dedicati e garantire a tutti la giusta quantità di lavoro.
Sciforma PPM's robust and easy-to-use platform supports PMOs with these very critical PPM capabilities: idea & demand, portfolio & program, planning, work and collaboration, resources, and time tracking. Flexible and functionally scalable, it accomodates various PMO maturity levels and fits many sectors: health care, manufacturing, public, finance, and more. Key customer partners include Netgear, NXP Semiconductor, Deutsche Telekom, EADS. Achieve growth & strategic objectives through more effective management of projects & resources with Sciforma PPM Software.
Meisterplan is the right resource management software to create a portfolio that is not only achievable but also adaptable to changing circumstances. Gain transparency and instantly see the projects that need more capacity. With a couple of clicks, you can determine which resources with which skills are available and easily match the most qualified resources to the right projects. With interactive and fast scenario simulations, you can quickly react to changes and make informed decisions. Meisterplan uniquely combines project portfolio and resource management to match the right people to the right projects.

da KeyedIn Solutions

(33 recensioni)
Visualizza profilo
Enterprise-class Resource Demand & Capacity Planning software for PMO's, IT Teams and Professional Services with 20+ resources. KeyedIn Projects combines a refreshingly simple interface with deep resource management functionality, enabling you to conquer the resource capacity challenge with ease. Offering drag & drop assignments, conflict resolution, plus in-depth utilization analysis. KeyedIn Projects is the easiest way to get the right resources working on the right projects at the right time Enterprise-class Resource Demand & Capacity Planning software for PMO's, IT Teams and Professional Services with 20+ resources
Online project planning app that automatically calculates the best work path for your project and prioritizes the work for the team. Online project planning app that automatically calculates the best work path for your project and prioritizes the work for the team.
Viewpath is a pioneer in project management software with loyal clients around the globe, including Fortune 500 companies. Developed in partnership with a community of project managers, Viewpath has an established track record of streamlining the entire process, and making delivery easier for teams of all sizes. Powerful features provide team members and collaborators the tools they need to get the job done, while giving leaders the real-time visibility and control they need. Easy to use cloud based SaaS based resource management, project management, resource management, demand planing and gantt charting tool
Screendragon è una soluzione leader basata sul cloud per la gestione di progetti, risorse e flussi di lavoro, progettata per le esigenze dei team di marketing nonché per agenzie e servizi professionali di medie e grandi dimensioni (oltre 50 persone). Questo software consente alle organizzazioni di semplificare le operazioni e ridurre i costi. Consente di pianificare le risorse, prevedere la loro capacità, monitorare i tempi e creare report su utilizzo, redditività e produttività delle risorse & Tra i clienti di Screendragon vi sono Kellogg's, BP, Sky, JWT e McCann Worldgroup. Una soluzione per la gestione di progetti, risorse e flusso di lavoro per team del marketing, agenzie e servizi professionali di medie e grandi dimensioni.

da Inspire Associates

(19 recensioni)
Visualizza profilo
Inspire Planner is an intuitive project management app for Salesforce. For years we have searched for an effective Salesforce-native project management application with little success. Our search on the Salesforce AppExchange led us to apps that were either too expensive, had too many features that we didnt need, or were selling a new way of doing things. We chose to put our talents to work and develop the app we were in search of. This vision became Inspire Planner. Inspire Planner is a powerful yet easy-to-use Salesforce project management app ideal for projects of any shape & size.
Forecast organizes your teams schedule into visual plans that let you map out your upcoming projects and make smarter resourcing decisions. Assign people to multiple projects and determine how many hours they're available to work on each one. Red bars make it easy to see who's overbooked, so you can move projects around before your team gets burned out. And Forecast's layout makes it easy to see when you're able to take on new work, and who's available to work on it. Forecast organizes your teams schedule into visual plans that let you map out upcoming projects and make smarter resourcing decisions.
Ecco un nuovo modo di gestire i progetti e il team. Semplice e visuale, pensato per ogni membro del team. Non richiede alcuna configurazione o formazione ed è perfetto per l'intera azienda e per progetti di ogni dimensione. Mosaic combina tutte le funzionalità essenziali della gestione di un progetto grazie a un motore di automazione. Trasforma il modo in cui gestisci il lavoro e il team. Finalmente puoi effettuare ogni compito di pianificazione, monitoraggio e gestione da un'unica posizione. Tutte le funzionalità essenziali della gestione di un progetto mediante automazione. Costruito per essere così intuitivo che i team non devono far altro che iniziare a usarlo.

da Saviom Software

(18 recensioni)
Visualizza profilo
Saviom Enterprise Resource Management lets businesses release true workforce productivity into all projects. Create resource bookings with a simple drag and drop Gantt interface, resource scheduling and allocation systems. Generate resource insights with availability, utilization and capacity-to-demand reporting analytics. Weigh booked and planned hours to distribute optimal efforts across enterprise-wide activities. Start your free 30-day customized trial here. Plan, schedule and allocate resources easily, with Saviom ERM's real-time visibility, instant utilization and forecast insight.
The VOGSY Professional Services Automation Platform provides everything a professional services organization (PSO) needs to run its business, spanning the entire quote-to-cash lifecycle. Built specifically for the Google Platform, VOGSYs solution lets companies take full advantage of all of the tools, capabilities, scalability and security that Google offers with an end-to-end, simple and sophisticated PSA solution. Professional Services Automation solution built on the Google Cloud Platform
eResource Scheduler has been designed for organizations that schedule human (employees, contractors etc.) and non-human (equipment, meeting rooms etc.) resources on projects. Main features: Cloud & Installed versions Collaborative multi-user software Configurable, fields, forms, views Drag & drop scheduling Informative dashboard Email notifications Utilization & Availability reporting Flexible user access rights Fast performance Secure & Robust architecture Personalized support eRS is a configurable resource management report with drag & drop scheduling, flexible management reports and email notifications.
Ravetree is an award-winning work management solution for project-driven organizations. Our platform includes: Project Management, Resource Planning, Time & Expense Tracking, Digital Asset Management, CRM, and more. Easily see the big picture by having all of your information organized in one place! Ravetree is an award-winning work management solution for project-driven organizations.
Tempo Planner is a simple tool to streamline the management of teams and resources. With Tempo Planner, you can quickly find available resources and easily plan and approve work or request time from other teams. Centralize the management of teams and their tasks and maximize resource utilization with real-time reports. The capacity report details the allocation and availability of each team member. Tempo Planner is a simple tool to streamline the management of teams and resources quickly find available team members.
Pianificazione in tempo reale, bacheche sullo stato e mappe per sale riunioni, postazioni e persone del tuo ufficio. La piattaforma Robin lavora a fianco dei calendari Outlook o Google esistenti sincronizzando automaticamente gli aggiornamenti della sala riunioni o delle postazioni nella dashboard web, nell'app mobile o nella visualizzazione della sala, con l'intero calendario dell'ufficio. Oggi Robin pianifica riunioni, postazioni e persone in migliaia di uffici di tutto il mondo. Pianificazione in tempo reale, bacheche sullo stato e mappe per sale riunioni, postazioni e persone del tuo ufficio. Usa qualsiasi dispositivo o calendario.

da Kimble Applications

(11 recensioni)
Visualizza profilo
Kimble is the only leading software vendor that focuses exclusively on professional services automation (PSA), innovating a best-in-class SaaS platform that works seamlessly with CRM. Kimbles Intelligent PSA drives a forward-looking focus and more timely decision making. Recommended by global leaders in consulting, software and hi-tech, Kimble helps professional services organizations run their businesses better, optimizing resource utilization, profitability and business scalability. Kimbles Intelligent Professional Services Automation (PSA) software helps professional services organizations run their project-based.
Opphound is a fast, intuitive sales pipeline management tool. It is used to visualize, track and manage sales opportunities. Opphound requires minimal data inputs to provide instant visual representations of your sales landscape allowing for decision making and control. Unlike other tools, Opphound also allows users to allocate human resources to specific sales opportunities in a visually powerful way. This assists planning, and helps users match capacity and skills to the right projects. Opphound is used by professional service businesses to manage project resources and prioritize sales opportunities.
The most complete business management solution in the cloud for small companies and self-employed people. Stop wasting time searching the web for separate apps to run your business. KeyOffice gathers everything you need for your everyday operations in one place, linking the most essential features of ERP (Enterprise Resource Planning), BI (Business Intelligence) and CRM (Customer Relationship Management) together in a comprehensible, affordable and secured one-stop cloud application. Coordinate your daily work in the most easy and complete Business Management solution for small companies.
A modern resource management, planning & visual scheduling software with timesheets and powerful reports to plan your resources. Stay in control and have an overview of your projects and resources in one place. Hub Planner's Scheduler, Timesheets and Extension features create a combination of tools that meet everyones planning requirements, no matter which industry you are. Customize your own Hub Planner and pay only for what you use. Try our 60-day free trial to see for yourself. A modern resource management, planning & visual scheduling software with timesheets and powerful reports to plan your resources.
Through StreetPlan's Resource Management, resources easily manages workload, capacity, and allocation. In a nutshell, Street Resources lets project managers know at a glance who is doing what, when, and where. Street Resources provides a transparent view of every team member by department and division. In addition to a traditional directory, a tree view provides a company or team structure, enabling managers to easily ascertain roles and contact points. With Street Resources, project managers gain constant clarity on portfolio demand.
Visual resource planning and time tracking platform. Visual resource planning and time tracking platform.
At Roomzilla, we believe that booking a meeting room should be quick and simple. We're offer a seamless software that blends into your workflow and increases the efficiency of your rooms. Our tool combines a website in harmony with onsite tablet displays to provide real-time access to reservation and availability information. Roomzilla eliminates the stressful logistics and social awkwardness. Booking a meeting room should be quick and simple. Our tool combines a website with at-room tablets to provide real-time availability.
A marketing visualization and collaboration software platform for brand and agency teams with staging, planning & workflow functions. "We make visual marketing calendars for brands and agencies. Whether youre working on an editorial calendar, marketing communications calendar, brand planning calendar or publishing calendar, weve got you covered. Forget the spreadsheets and workarounds for creative reviews and campaign planning. Its time to give your content a new home!" A marketing visualization and collaboration software platform for brand and agency teams with staging, planning & workflow functions.

da Portfolio Decisionware

(5 recensioni)
Visualizza profilo
ResourceFirst emphasizes prioritization, feasibility and execution as the pillars of successful project and program delivery. Its dynamic features are powerful, yet simple to use. The solution is available for cloud and on-premise installations, helping first-line managers, executives, product managers, R&D, PMO, and EPMO functions to maximize their staff capacity to meet demand. Cloud and on-premise resource and portfolio management tool that enables businesses to align programs and resources with priorities
Planisware Orchestra, provides innovative, secure and flexible Project Portfolio Management (PPM) software solutions. Our aim is to provide real-time project visibility by seamlessly integrating the disparate project management practices and hence accelerate the decision making process. Our solution is mainly focused on managing : IT Project Portfolio, Infrastructure Projects, Strategic Project Portfolio, New Product Development, Professional Services Projects Planisware Orch is a project portfolio management software solution that provides a holistic & real time visibility into your projets.

da Lifeline Systech Solutions

(4 recensioni)
Visualizza profilo
Whizible is a product which can help you with enterprise resource planning, project management, IT service management, resource management and timesheet management. It is an EMS platform where you can get all the benefits of a business process management software. for more details visit - www.whizible.com Enterprise Project Management Software
awork is automatic project management for teams. It bundles your to-dos into lists, kanban boards, and Gantt charts. You can plan your team across projects, coordinate tasks and track times - also on the go via app and Google Assistent. awork comes with smart notifications, permission management and integrations for slack, calendars and billing-tools. As first GDPR-compliant alternative from Germany, awork is able to keep up with providers from Silicon Valley, while also setting new benchmarks. awork is automatic project management for teams. It bundles your todos into lists, kanban boards and Gantt charts, incl. time tracking
Project Management should make it easier to keep everyone aligned, not overcomplicate things. We removed all the clutter that comes with Project Management. Organize everything into Projects, Tasks, or Discussions with all the same basic features you would expect in a Project Management software. A simple project management solution for your team. Everything in one place with transparent communication keeps teams aligned.
Cirkus is a cloud based scheduling, team collaboration, project management, and task management tool. Native Mac and iOS apps, and also web and android platforms. Plan your work and book your tasks, projects, people and resources. Streamline work with task and project templates. Chat and collaborate with comment and reply threads, inline files, @mentions and reactions. Store files within the app and within team conversations. Scheduling, Task Management and Collaboration with custom templates, file sharing, comments, mentions, and more.
Bridgit Bench makes construction less complicated with a resource planning solution that simplifies workforce management, streamlines project planning, and provides actionable insights. General contractors across North America use Bridgit Bench for their utilization and capacity management, resource allocation, skills tracking, data visualization, employee scheduling, and more. Bridgit Bench makes construction less complicated with a resource planning solution that simplifies and optimizes workforce management.
ServiceNow Resource Management helps project and resource managers create plans, request staffing for projects, and assign people to specific tasks. Helps project and resource managers create plans, request staffing for projects, and assign people to specific tasks.
Advanced Planning, Time tracking and Invoices made easy. Customise the worksheet to meet the requirements of your company. Decide what to register by enabling modules for time tracking, mileage, expenses and photo documentation. TimeGuru is the perfect match for companies who want to keep track of employees work time, vacation and leave. But also for time/material spend on customers and projects. Support for multiple price structures. All functions are seamlessly integrated Advanced Planning, Time/material tracking, mileage and Invoices made easy. Free version up to 10 users. Register for free in 5 minutes!
Since 1997, Internal Systems has been providing tracking solutions for small companies and Fortune 500 Companies, and everything in between. We pride ourselves on a comprehensive and affordable system for managing and tracking employee skills and job requirements. Reduce your costs by identifying real training needs, and help guide your recruitment. Comprehensive and affordable system for managing and tracking employee skills and job requirements.
Precursive is an all-in-one scheduling, timesheet submission and reporting platform that makes resource management a breeze. Youll find everything you need for better people management, all wrapped up in cloud-based software thats fast, simple and easy to use. Unlike many solutions out there, its also totally mobile, making collecting business-critical information on the go a snap. Precursive is a cloud-based all-in-one scheduling, timesheet submission and reporting application partnered with Salesforce.com.
Binocs, Bluecrux flagship solution is a cloud solution for resource planning & scheduling and became an indispensable application in the landscape of : - Quality Control Labs and Quality Operations - R&D and Cell and Gene manufacturing - Regulatory Affairs, Chemistry Manufacturing & Controls - Pattern-Based Project Environments (Grid Management, telecom). It is trusted by some of the biggest companies in the world (Pfizer, GSK, MerckGroup, UCB, Novartis,) Binocs aligns resource demand & capacity. Binocs is a web-based planning application that helps skilled people to deliver on time.
The solution for managing flexible workspace. Condeco gives you the tools and data to implement and manage desk sharing and activity-based working schemes; helping you create a better workplace experience for an agile workforce. The user-friendly application makes it easy for staff to find and reserve a workspace that meets their needs, find people in the building and manage workspace bookings. Create a more agile workplace with our cloud-based workspace reservation solution.
Resource planning tool that provides insights into enterprise resources through boards management, task drag-and-drop and more. Resource planning tool that provides insights into enterprise resources through boards management, task drag-and-drop and more.
Epicflow is a web-based resource management and scheduling tool that complements Jira and MS Project, allocating people exactly where they need to be to finish your projects on time. Re-plan with one click, manage your capacity without overload, sort out priorities automatically, predict the effects of adding new projects, and get real-time updates on the progress of your parallel initiatives. Epicflow makes sure that you are heading in the right direction. Epicflow is an analytical resource planning tool for managing multiple simultaneous projects.
Real-time app for projects management, time tracking and timesheet compilation at your fingertips. It allows to record project activities simply and immediately with Timesheets, holidays, time off and smart working requests or other absences so that the company can have a real-time snapshot of their employees situation. It ensures simple, reliable and cost-efficient management of your data and can be integrated with EcosAgile Project&Timesheet cloud or with your current systems. Real-time app designed to better organize Projects, Personnel and Administration.

da Fischer & Kerrn

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Complete workplace and room booking software. The software handles all aspects of booking meeting rooms, desks, parking spaces, resources, catering and other services for meetings. Possible to add visitor management system and digital display screens outside the meeting rooms and in the reception area. Booking software for Outlook that handles all aspects of booking meeting rooms, desks, resources, catering and services for meetings.

da Guia International

(0 recensioni)
Visualizza profilo
This amazing Work Schedule software allows you to track and schedule resources whether your company handles conference rooms, technicians, doctors etc. Any resource and the users of those resources, can be scheduled with just the click of the mouse. Our Universal Resource Scheduler makes managing these precious resources problem free when scheduling time. Our unique program makes the days of double scheduling or missing time reservations a thing of the past. This amazing Work Schedule software allows you to track and schedule resources including conference rooms, technicians, doctors etc.

da NRT Business Solutions

(0 recensioni)
Visualizza profilo
S2 Project Manager supports resource budgeting, budget entry, estimate to completion reporting, resource scheduling, and Earned Value reporting. Supports resource budgeting, budget entry, estimate to completion reporting, resource scheduling, and Earned Value reporting.

da Innate

(0 recensioni)
Visualizza profilo
If you manage multiple teams and need to improve collaboration, Innate is the operational tool for your project and resource managers. Continuously optimize your resource usage, when each project has its own timeline, priority and skills requirements. Resource management tools for those who manage multiple teams across projects & services and are struggling with spreadsheets.

da in-sourcing

(0 recensioni)
Visualizza profilo
in-sightPSA easy to use & set-up cloud-based resource management app. In 1 click you can see, know & do more faster. With single view dashboards & data mining capability, in-sightPSA enables you to link, connect & understand your entire services capability from any angle including; accessing specific resource/project/financial data, demand/capacity planning, utilization & availability, to single click scheduling. Our data & skills library enables you to configure our system to your world in-sightPSA cloud Based, delivers comprehensive functionality, total visibility, complete automation, simple to use & set-up, rapid ROI

da Traffika

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Traffika is a resource planning tool that solves idle or overloaded resources, unclear cash-flow unlike project management,and scheduling tools our product provides quick onboarding, financial analysis, and intelligent job allocation. Rsource planning tool that saves your money by increasing utilization of your resources.

da Microburst Technologies

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Resource scheduling system that allows members in your organization to reserve conference rooms, lab equipment, company cars and other resources. Features include: Web-based displays that allow users to check the availability of resources from any computer or mobile device; An administrator control panel that allows the administrator to easily organize and manage resources; Many tools including the ability to run resource utilization reports, contact users, and much more! Resource scheduling system that allows members in your organization to reserve conference rooms, lab equipment and other resources.

da Kelloo

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Looking for a portfolio level project planning and resource planning solution that is easy to use and quick to set up? Then take a look at Kelloo. Enter and prioritize your projects and Kelloo will show you what work you can do and when. Capacity planning helps you forecast and model resource needs. Use scenario modelling to check if you can take on new work before committing to it. Identify and resolve resource conflicts across multiple projects. Kelloo is the easy way to do resource planning, multi-project planning, resource capacity planning & forecasting across your portfolio.

da 152HQ

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Provides a quick, cheap and simple solution to manage your site works. Developed with the direct input of site. Provides a quick, cheap and simple solution to manage your site works. Developed with the direct input of site.

da Trimble

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Trimble's Space Scheduling revolutionizes room reservations with an end-to-end software solution that optimizes the utilization and management of all conference rooms, workspaces and associated services. With easy-to-use, intuitive drag and drop functions, calendar integration, touch screen panels, mobile apps and powerful reporting, Manhattan Space Scheduling is the scalable, fully featured meeting room booking system. Space Scheduling revolutionizes workspace reservations and visitor management with an end-to-end software solution.

da Airts

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Motivate employees by assigning work they want (or allow self-serve job allocation); handle last-minute changes without disruption; maintain optimal resource utilisation; track job performance in real-time; be prepared for every outcome by modelling scenarios; expand beyond the limits of local/regional resourcing knowledge. Regardless of business rules, workforce size, complexity of skills, or frequency of schedule changes, Braid helps you create and maintain an optimal workforce schedule. End-to-end resource planning platform, with its USP in AI-powered scheduling optimisation.

da LaudonTech Solutions

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Interactive office mapping software that enables room booking, way-finding, employees and assets assignment and searching. Interactive office mapping software that enables room booking, way-finding, employees and assets assignment and searching.

da QReserve

(0 recensioni)
Visualizza profilo
A powerful resource scheduling platform to easily manage your resources and gain insight into your capacity and utilization. A powerful resource scheduling platform to easily manage your resources and gain insight into your capacity and utilization.

da SkyCentral

(0 recensioni)
Visualizza profilo
SkyCentral is an event and facilities reservation online scheduling solution that helps manage all facility and equipment use and rentals. With the SkyCentral you can reduce scheduling conflicts, easily include equipment reservation requests, govern expenses and revenue for every amenity and gain maximum liability tracking for community use (rentals). FREE UP TO 2 LOCATIONS. Unlimited facilities per location. Assign user roles for reservation, payment, and liability tracking approval. Event and facilities reservations online management solution that helps manage all facility and equipment use and rentals.

da Intandem Solutions

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Automated job booking, tracking, workflow automation, resource planning, resource and time management, project planning, and reporting. Automated job booking, tracking, workflow automation, resource planning, resource and time management, project planning, and reporting.

da LockerGM

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Manage locker inventory and meet the needs of people who rent and use lockers through an easy to use online system. Manage locker inventory and meet the needs of people who rent and use lockers through an easy to use online system.

da Datamation

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Powerful tool to manage service industries, distribution and manufacturing Powerful tool to manage service industries, distribution and manufacturing