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Un modo rapido e flessibile di pianificare persone e progetti. Gestire qualsiasi risorsa, monitorare la disponibilità in tempo reale e assegnare le attività in modo semplice. Ulteriori informazioni su Resource Guru
Resource Guru è un modo veloce e flessibile per pianificare le risorse e i progetti. Permette di gestire persone, attrezzature e sale riunioni in un unico posto. Organizzare il proprio team come lo si desidera e trovare rapidamente chi si sta cercando. Assegna le attività, prenota i permessi e modifica gli orari in pochi secondi. Monitorare la disponibilità in tempo reale ed evitare carichi di lavoro irrealizzabili. È possibile anche tenere aggiornato il proprio team con dashboard personali ed e-mail di pianificazione giornaliera. Analizzare i tassi di utilizzo, i clienti e i progetti per ottenere previsioni e budget più accurati. Ulteriori informazioni su Resource Guru

Caratteristiche

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  • Relazioni sull'utilizzo
  • Formulazione di previsioni
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Silverbucket è un software per la gestione delle risorse di progetto. Con questo intuitivo strumento di gestione delle risorse è possibile creare facilmente piani per le risorse. Ulteriori informazioni su Silverbucket
Silverbucket è un software per la gestione delle risorse di progetto. Con questo intuitivo strumento di gestione delle risorse è possibile creare facilmente piani per le risorse e avere una visione chiara delle allocazioni delle risorse aziendali. È possibile vedere i conflitti e i livelli di carico e capacità comodamente in un'unica visualizzazione. Non sarà più necessario indovinare la situazione attuale o futura. Ulteriori informazioni su Silverbucket

Caratteristiche

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  • Pianificazione delle risorse
  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Pianificazione delle risorse visive per i team. Dal 2012, Float aiuta importanti team creativi di tutto il mondo a pianificare e gestire i propri progetti. Ulteriori informazioni su Float
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float

Caratteristiche

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Soluzione PSA robusta e facile da usare per unificare e automatizzare risorse, progetti e finanze in un unico posto. Ulteriori informazioni su Birdview PSA
Birdview PSA è una soluzione di gestione delle risorse ricca di funzionalità che fornisce ai team un'unica fonte di verità per risorse, progetti e dati finanziari. Con Birdview, le organizzazioni di servizi ottengono strumenti completi per la pianificazione e l'ottimizzazione intelligente delle risorse e la gestione, l'esecuzione e la contabilità dei progetti. Le dashboard e i report basati sulla BI permettono ai team di prendere decisioni basate su informazioni approfondite e di ottimizzare i processi per aumentare la produttività, la redditività e l'efficienza. Ulteriori informazioni su Birdview PSA

Caratteristiche

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JetBrains Space è una piattaforma unificata che collega la pipeline di sviluppo del software, la comunicazione, i progetti e la gestione delle risorse. Ulteriori informazioni su Space
JetBrains Space è una piattaforma unificata per l'intera pipeline di sviluppo software con strumenti per la comunicazione istantanea e la gestione di team e progetti. Space fornisce strumenti organizzativi e di comunicazione per rendere efficace la gestione delle risorse: un elenco di team per la gestione della struttura organizzativa dell'azienda, la gestione di ferie, assenze e luoghi, chat, documenti collaborativi e blog, gestione delle riunioni, calendari personali ed elenchi di cose da fare per la gestione delle attività. Ulteriori informazioni su Space

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Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello

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Gestisci le risorse del tuo team su una piattaforma collaborativa che ti aiuta a pianificare, programmare e controllare il carico di lavoro del tuo team in modo efficace. Ulteriori informazioni su monday.com
Gestisci le risorse del tuo team su una piattaforma collaborativa che ti aiuta a pianificare, programmare e regolare il lavoro del team in modo efficace. Innanzitutto, unifica lo spazio di lavoro del tuo team collegando tutti gli strumenti a un'unica piattaforma, utilizzando oltre 40 solide integrazioni, automazioni personalizzate e app di terze parti. Quindi, sfrutta questa maggiore visibilità per monitorare i progressi dei progetti in corso e prendere decisioni informate sulla larghezza di banda del tuo team. Ulteriori informazioni su monday.com

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Pianificare le risorse del progetto in modo intuitivo, ottimizzare la disponibilità del team Eseguire analisi di pianificazione della capacità Tracciamento dei tempi effettivi Ulteriori informazioni su Teambook
Pianificate molte risorse (consulenti, talenti...) su più progetti (eventi, siti....) per periodi che vanno da un'ora a qualche giorno? Teambook fa al caso vostro! L'interfaccia intuitiva e visiva di Teambook vi aiuta a: - Pianificare le risorse dei progetti in un attimo, vedere in tempo reale chi sta lavorando su cosa e monitorare la disponibilità del team. - Eseguire la pianificazione della capacità su 24 mesi - trovare la risorsa perfetta per un progetto in base ai vostri tag - Tracciare i tempi effettivi di lavoro sui progetti - Analizzare le prestazioni Ulteriori informazioni su Teambook

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Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

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Massimizza la redditività con l'utilizzo ottimizzato e un'allocazione rapida delle risorse. Ulteriori informazioni su Polaris PSA
Migliora le prestazioni e le entrate dei tuoi progetti, assegnando rapidamente le risorse ai progetti giusti e garantendo un utilizzo efficace. In media i clienti osservano un aumento di almeno il 10% nell'utilizzo delle risorse. Scopri opportunità nascoste di utilizzo delle risorse con la gestione centralizzata, per migliorare i profitti dei progetti. Ottimizza l'allocazione delle risorse con SmartMatch, il motore di raccomandazione delle risorse basato sull'intelligenza artificiale che suggerisce la risorsa ottimale in base a più criteri. Ulteriori informazioni su Polaris PSA

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Primetric trasforma i registri di lavoro in dati affidabili sull'utilizzo e sulla redditività nella tua agenzia di sviluppo software. Ulteriori informazioni su Primetric
Non si tratta dell'ennesimo software di pianificazione per servizi IT aziendali. Con la gestione delle risorse di Primetric Resource ottieni un'unica fonte di verità sulle risorse. Monitoraggio del tempo di alto livello, utilizzo delle risorse attuali e previste, allocazione a lungo termine, pool di talenti, profitto esatto che una persona genera in un progetto attuale. Tutto ciò di cui hai bisogno per gestire con successo dipendenti e appaltatori e scoprire come contribuiscono alla capacità e ai margini dei tuoi progetti. Ulteriori informazioni su Primetric

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Wrike è un software di gestione delle risorse aziendali con diagrammi di Gantt, dashboard, creazione di report, monitoraggio del tempo e sicurezza avanzata. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software di gestione delle risorse aziendali considerato affidabile da oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Migliora l'enterprise resource planning utilizzando la gestione e l'allocazion e delle risorse, i report sulle prestazioni, i diagrammi di Gantt, il monitoraggio del tempo, le panoramiche sui carichi di lavoro e la visibilità a livello aziendale, il tutto in un unico posto. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni per accelerare i tuoi processi quotidiani. Personalizza i flussi di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro. Lavora in modo semplice e intelligente con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

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NetSuite assicura l'assegnazione corretta del personale giusto durante l'intero ciclo di vita dei progetti, garantendo un migliore utilizzo delle risorse. Ulteriori informazioni su NetSuite
La soluzione di gestione delle risorse di NetSuite aiuta a ottimizzare il personale e gli usi, riducendo al minimo i tempi di attesa e garantendo che le risorse qualificate lavorino ai progetti giusti. Con un unico pool globale e aggiornato di profili di risorse, è possibile tenere facilmente traccia di competenze, interessi, esperienze, preferenze lavorative, disponibilità e altro ancora. La gestione efficace delle risorse consente alle aziende di ottimizzare i margini di profitto, migliorare l'utilizzo fatturabile, trattenere i talenti e aumentare la soddisfazione della clientela. Ulteriori informazioni su NetSuite

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Piattaforma gratuita n° 1 di pianificazione di progetti e gestione di risorse Bitrix24, utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una soluzione leader nella gestione dei progetti cloud, mobile e sul posto (codice open source), utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Attività illimitate, progetti, diagramma di Gantt, dipendenze delle attività, registrazione dei tempi, pianificazione delle risorse, preventivi, gestione della fatturazione - GRATUITO! Inglese, tedesco, portoghese, spagnolo, cinese, russo e molte altre lingue supportate. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Paymo consente di gestire le risorse, tenere traccia dei tempi di lavoro, fatturare ai clienti e misurare la redditività dalla stessa piattaforma. Ulteriori informazioni su Paymo
Paymo è una soluzione intuitiva di gestione del lavoro e dei progetti per le piccole imprese, che permette di pianificare e gestire le risorse umane, tenere traccia dei tempi di lavoro, fatturare ai clienti, ricevere pagamenti online e misurare la redditività dalla stessa piattaforma. In questo modo potrai tenere traccia dell'intero ciclo di vita di un progetto, dalla creazione fino al pagamento, senza dover utilizzare e sostenere il costo di più applicazioni. Ulteriori informazioni su Paymo

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Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione per team di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su Celoxis
Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione. Gestisci progetti, attività, risorse, schede attività, spese, problemi, rischi e altro da un'unica posizione, risparmiando i costi per acquistare la licenza del team e la seccatura di passare da uno strumento all'altro. La dashboard e la creazione di report sono i migliori del settore e il motore di flusso di lavoro integrato ti consente di automatizzare compiti che non avresti mai pensato. Utilizzato con successo da piccoli team, marchi famosi e aziende di Fortune 500; provalo! Ulteriori informazioni su Celoxis

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Software di collaborazione online multiutente che offre diagrammi di Gantt interattivi per pianificare risorse e attività e gestire i progetti. Ulteriori informazioni su Ganttic
Ganttic è una piattaforma online per la pianificazione delle risorse e la gestione del portafoglio di progetti. Lo strumento permette ai team di utilizzare le risorse in modo efficiente, eliminando i conflitti di pianificazione, dando priorità al flusso di lavoro ed evidenziando le lacune di capacità. I diagrammi di Gantt offrono ai manager una panoramica di alto livello della forza lavoro, dei veicoli, delle attrezzature e delle strutture disponibili. Inoltre, sono dotati di funzionalità come la pianificazione con trascinamento, il monitoraggio dell'utilizzo delle risorse e i report automatizzati. Ulteriori informazioni su Ganttic

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GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente. Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il lavoro quotidiano. Assicura il miglioramento continuo di tutti i processi in termini di trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento. Ulteriori informazioni su GoodDay

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Software gestionale e di pianificazione per il settore Rental & Service. Pianifica le risorse, monitora l'inventario e crea e invia preventivi. Ulteriori informazioni su Rentman
Software gestionale e di pianificazione per il settore Audio-video e Organizzazione Eventi. Paghi solo per i prodotti e i componenti di cui hai bisogno. Gestisci i tuoi noleggi e le produzioni di eventi in un solo programma: pianifica la tua troupe e/o attrezzatura, organizza e monitora le attrezzature o crea e invia preventivi. Strumenti per la comunicazione interna ed esterna (CRM) integrati. Ulteriori informazioni su Rentman

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Productive è lo strumento per la gestione delle risorse di cui hai bisogno per gestire un'attività redditizia. Trova i colli di bottiglia che comportano costi e consumano tempo. Ulteriori informazioni su Productive
Productive è lo strumento multifunzione per la gestione delle risorse di cui hai bisogno per gestire un'attività redditizia. Trova i colli di bottiglia che comportano costi e consumano tempo. Evita doppie prenotazioni e overbooking grazie alle funzionalità di pianificazione delle risorse e ai relativi suggerimenti, che rendono più rapido e semplice il monitoraggio del tempo. Crea un flusso di offerte, organizza le vendite con una panoramica della pipeline di vendita. Traccia la redditività per progetti con prezzi fissi o su base oraria. Effettua tutte le operazioni di fatturazione e pagamento, per progetti ricorrenti o una tantum. Ulteriori informazioni su Productive

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Pianificazione in tempo reale, bacheche sullo stato e mappe per sale riunioni, postazioni e persone del tuo ufficio. Usa qualsiasi dispositivo o calendario. Ulteriori informazioni su Robin
Uno strumento che aiuta a ottimizzare le risorse sul posto di lavoro. Grazie alla visibilità in tempo reale sull'utilizzo dello spazio dell'ufficio, avrai le informazioni necessarie per migliorare l'esperienza sul posto di lavoro. Robin è una piattaforma di lavoro che antepone le persone ai luoghi. Utilizzato da aziende di tutte le dimensioni per gestire con successo il lavoro ibrido, oggi Robin pianifica riunioni, scrivanie e persone in migliaia di uffici in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Robin

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Meisterplan combina il portafoglio dei progetti e la gestione delle risorse, per assegnare i progetti giusti alle persone più adatte. Ulteriori informazioni su Meisterplan
Meisterplan è il software di gestione delle risorse giusto per creare un portafoglio che sia non solo realizzabile, ma anche adattabile alle circostanze. Ottieni trasparenza e capisci immediatamente quali progetti richiedono maggiori capacità. In un paio di clic, puoi determinare quali risorse siano disponibili e assegnare facilmente quelle più qualificate ai progetti più adatti. Con simulazioni degli scenari rapide e interattive, puoi reagire rapidamente ai cambiamenti e prendere le decisioni giuste. Ulteriori informazioni su Meisterplan

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Crea portali utente alimentati dal tuo database in Airtable. Dai ai clienti e al team l'accesso solo ai dati per loro rilevanti. Ulteriori informazioni su Stacker
Portale alimentato dai tuoi dati. Connetti Airtable (Google Sheets in Beta) per un portale istantaneo per coinvolgere i clienti, interagire con i partner e potenziare il team. Ulteriori informazioni su Stacker

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Strumenti di miglioramento continuo personalizzabili, funzionalità di dati centralizzati e dashboard in tempo reale. Applicazione multifunzione. Ulteriori informazioni su Minitab Engage
Companion di Minitab è una soluzione che combina strumenti di miglioramento continuo personalizzabili, conservazione centralizzata dei dati e manutenzione con dashboard in tempo reale. Che si tratti di ottimizzare il miglioramento dei processi attraverso una maggiore visibilità, supervisione e governance o di ottimizzare prodotti e servizi attraverso l'uso di strumenti di alta qualità, Companion fornisce tutto il necessario per rendere i progetti di miglioramento continuo visibili, efficaci e redditizi. Ulteriori informazioni su Minitab Engage

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Klient PSA, software per servizi professionali di Salesforce (PSA) con alte valutazioni su AppExchange rivolto alle PMI. Ulteriori informazioni su Klient PSA
Se stai cercando un modo per gestire i progetti di servizi professionali dall'inizio alla fine, Klient PSA è la piattaforma che fa per te. È stata progettata pensando ai clienti, in modo da poter collaborare facilmente con loro durante tutto il processo di vendita e fornitura dei servizi. Inoltre, questa potente piattaforma consente di monitorare e gestire tutti gli aspetti del ciclo di vita del progetto, dai preventivi e i contratti al monitoraggio del tempo, alla fatturazione e alla creazione di report. Sei pronto a vedere come Klient PSA può cambiare la tua impresa? Ulteriori informazioni su Klient PSA

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Bryntum Suite offre validi componenti basati su JavaScript per la pianificazione e la gestione delle risorse (Gantt, Scheduler, Task Board e Calendar). Ulteriori informazioni su Bryntum
Bryntum Suite è una suite di componenti web affidabile, performante e ricca di funzionalità, tra cui Gantt, Scheduler, Task Board e Calendar, per la pianificazione dei progetti e la gestione delle risorse. È pensata per i fornitori di software per l'impresa che necessitano di una soluzione completa per i propri prodotti basati su JavaScript. È compatibile con React, Angular e Vue. Bryntum è leader nell'innovazione dei componenti web e può contare su team di supporto e sviluppo di livello mondiale, a cui si affidano oltre 5.000 aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bryntum

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Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.
Asana è uno strumento di gestione delle risorse che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana

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ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

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Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

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Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

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Soluzione di gestione del lavoro di marketing basata sul web di livello enterprise per ottenere visibilità totale, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro per coordinare tutto il tuo lavoro e la gestione delle risorse in un unico posto. Workfront distribuisce e assegna il lavoro a team o individui in base a requisiti di priorità, disponibilità e competenze, garantendo che le persone giuste facciano il lavoro giusto in tempo. Utilizza la registrazione dei tempi integrata, la pianificazione del progetto, la pianificazione delle attività, la verifica delle risorse e le funzionalità di creazione di report per pianificare il lavoro, ottenere informazioni in tempo reale e gestire le tue risorse in maniera end-to-end. Ulteriori informazioni su Adobe Workfront

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L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi. Ulteriori informazioni su Teamwork

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LiquidPlanner è un software di gestione delle risorse che semplifica la visualizzazione a colpo d'occhio di tutto ciò su cui il tuo team sta lavorando.
LiquidPlanner integra la gestione delle risorse direttamente nel flusso di lavoro di gestione dei progetti. A differenza di un tradizionale software di gestione dei progetti che rende troppo facile il sovraccarico di persone e denaro, questo strumento di gestione dinamica dei progetti ti mostra non solo dove sono allocate tutte le tue risorse, ma ti consente anche di spostare lavoro e risorse per risolvere questi problemi. Nessuna sorpresa, nessun disastro. Ulteriori informazioni su LiquidPlanner

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Software per la contabilità dei progetti integrata, gestione di tempo, spese e fatturazione per gli studi di architettura.
BQE Core trasforma il modo in cui gestisci il tuo studio di architettura. Fornisci ai direttori, ai project manager e all'intero staff le informazioni di cui hanno bisogno. Monitora KPI come le prestazioni, il tempo, le spese e la redditività del progetto. Controlla lo stato delle attività per fase, monitora i progressi e confronta ore e costi previsti rispetto a quelli effettivi. Alloca in modo efficiente le risorse con grafici di Gantt interattivi per fare previsioni accurate ogni volta. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni. Ulteriori informazioni su BQE CORE Suite

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BigTime è il motore che consente alle più grandi aziende di consulenza del mondo di tenere traccia del budget, oltre che di monitorare e fatturare il loro bene più importante: il tempo.
Le aziende di consulenza hanno bisogno di più di una semplice scheda attività. Devono disporre di un sistema che unisca funzioni di definizione del budget, pianificazione/esecuzione dei progetti, comunicazione in team, gestione delle attività e delle risorse, fatturazione e gestione dei dati finanziari. BigTime ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per consegnare il lavoro fatturabile nel rispetto dei tempi e del budget, offrendo ai clienti un miglioramento medio del 25% dei margini lordi e un sostanziale aumento delle entrate dovute all'espansione e ai referral. Contatta il team di vendita per sapere come ottenere tutto questo. Ulteriori informazioni su BigTime

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Ora puoi vedere e gestire ogni risorsa, in ogni progetto, in ogni fase del ciclo del progetto, a livello di organizzazione, in un unico posto.
Mavenlink consente alle aziende di ottenere visibilità immediata sull'utilizzo del team e sulla produttività e di assegnare risorse in modo efficace ed efficiente a determinati progetti. Conosci l'impatto di ogni progetto e risorsa sui tuoi profitti e prendi decisioni di assunzione più consapevoli quando si tratta di reclutare personale per nuovi progetti. Gli utenti otterranno una migliore esecuzione operativa, una maggiore agilità aziendale e migliori prestazioni finanziarie. Ulteriori informazioni su Kantata

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  • Individuazione delle competenze
  • Monitoraggio dei report/progetti
Targetprocess è una piattaforma visiva che ti aiuta ad adottare e scalare la filosofia agile nella tua impresa.
Targetprocess è uno strumento di gestione del portafoglio Agile che consente di adottare e ridimensionare l'agile in tutta l'azienda. Ideale per le aziende di medie e grandi dimensioni. Usa SAFe, LeSS o implementa il tuo framework per raggiungere l'agilità aziendale e vedere il flusso di valore attraverso l'intera organizzazione. Visualizza obiettivi aziendali, nonché temi e iniziative strategici. Valuta e assegna priorità alle richieste di progetto in arrivo. Riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner tra gli strumenti di pianificazione aziendale Agile. Ulteriori informazioni su Targetprocess

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Aha! è un ottimo software per roadmap.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli esperti di gestione dei prodotti Brian de Haaff e il Dr. Chris Waters. Aha! è una delle aziende produttrici di software in più rapida crescita degli Stati Uniti. È un'azienda autofinanziata con un reddito elevato e un team completamente remoto. Ulteriori informazioni su Aha!

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Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Ulteriori informazioni su Deltek Vision

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Una piattaforma di registrazione dei tempi di progetto basata sul cloud, per ottenere informazioni immediate su ore fatturabili, risorse, clienti, progetti e fatturazione.
La soluzione di registrazione dei tempi di progetto di Replicon allinea l'intero flusso di lavoro di fatturazione dei clienti in una sola piattaforma unificata. Questo software consente alla tua organizzazione di ottimizzare la consegna dei progetti, permettendo di avere una visione completa del progresso degli stessi, di massimizzare l'utilizzo delle risorse con supervisione in tempo reale e di migliorare la fatturazione, ottenendo il controllo sulle informazioni di registrazione dei tempi del progetto e di tutti i tuoi clienti. Scelto da oltre 7.800 clienti: SAS, NSC, NTT, Facebook, Publicis, USDA, Omnicom, Moodys Ulteriori informazioni su Replicon

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Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Consente di lavorare a progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere fatture ai clienti da un unico luogo. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Avaza

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ActiveCollab Workload è uno strumento di gestione visiva delle risorse, pensato per agenzie e professionisti creativi.
ActiveCollab Workload offre una panoramica in tempo reale delle aree su cui le persone stanno lavorando e di come i progetti stanno procedendo. Puoi vedere la capacità di ciascun membro del team e creare una pianificazione del carico di lavoro che si adatti ai suoi punti di forza e disponibilità. Questo si traduce ogni volta in una distribuzione realistica del carico di lavoro e in una rapida allocazione delle risorse. Ti offre chiara visione di tutti gli incarichi per tutti i progetti, consentendoti di pianificare meglio il tuo lavoro e consegnare i tuoi progetti in tempo e nel rispetto del budget. Ulteriori informazioni su ActiveCollab

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Software online per diagrammi di Gantt per la gestione dei progetti, che consente ai team di visualizzare i piani dei progetti e gestire le attività.
GanttPRO è un software online per i diagrammi di Gantt utilizzato da oltre 350.000 utenti di tutto il mondo. Project/product manager, team leader, AD e altri manager di settori differenti lo hanno scelto per semplificare la pianificazione, coinvolgere i membri dei team e mantenere aggiornati clienti/partner. La breve curva di apprendimento e il piacevole design della UX/interfaccia utente consentono a manager e membri del team di iniziare subito a lavorare. La versione di prova GRATUITA comprende attività, risorse, costi, gestione delle scadenze, collaborazione a livello di team, carico di lavoro, modelli, esportazione e molto altro! Ulteriori informazioni su GanttPRO

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Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt, schede kanban e collaborazione tra team.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone. Ulteriori informazioni su ProjectManager.com

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Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow

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Easy Projects è una piattaforma end-to-end di gestione di progetti e risorse progettata per team di marketing, IT e operativi.
Easy Projects è un software end-to-end e di gestione di progetti e risorse, progettato per aziende di medie e grandi dimensioni che operano in vari settori. Easy Projects consente di capire "Chi sta lavorando su cosa" e "A chi dovrebbe essere assegnata un'attività o un progetto". Permette di esaminare il carico di lavoro del team e individuale, il tempo fatturabile e la capacità futura, fornendo un punto centralizzato da cui monitorare tempo e lavoro (e molto altro ancora). Ulteriori informazioni su Easy Projects

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Plan your projects and jobs with Streamtime. Beautifully designed job planning and scheduling for creatives
Use Streamtime to plan your jobs and schedule your team. Track hours, rates, remaining budget and much more directly from the job screen. Plan time on your team's todo screen or focus on the big picture using the scheduling tool. It's beautifully designed and intuitive to use. Integrate accounting with Xero, MYOB and Quickbooks, and use our Zapier integrations to hook up with Google, Slack and many other tools. Run your creative business with Streamtime plan jobs, track time, schedule teams. Ulteriori informazioni su Streamtime

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Consente a team di marketing e agenzie pubblicitarie di gestire le risorse dei progetti in modo efficace e con maggiore facilità e trasparenza.
La soluzione di gestione delle risorse basata sul cloud di Admation permette di eliminare i dubbi nella gestione delle risorse. Admation sta cambiando il modo in cui addetti al marketing e agenzie pubblicitarie gestiscono i propri carichi di lavoro in aumento grazie a uno strumento che consente di pianificare e monitorare le risorse con maggiore facilità ed efficienza. Le funzionalità principali comprendono pianificazione delle risorse, registrazione delle schede presenze, gestione delle attività, strumento di riassegnazione dei compiti mediante trascinamento della selezione, strumenti per la creazione di report e molte altre funzioni intuitive. Ulteriori informazioni su Admation

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Consente di pianificare e collaborare senza fatica ai progetti. Piani di progetto visivi, comunicazioni di gruppo, gestione delle risorse dei team e altro ancora in un unico strumento intuitivo.
TeamGantt consente di pianificare e collaborare senza fatica ai progetti. Tutto ciò che serve per pianificare ed eseguire il proprio lavoro in un unico luogo. Diagrammi di Gantt intuitivi e piacevoli combinati con comunicazioni a livello di attività, condivisione di file, gestione delle risorse dei team e altro ancora, tutto racchiuso in un’interfaccia di aspetto piacevole. Provare per credere: iscriviti oggi stesso per una prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su TeamGantt

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Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni personalizzate per la gestione delle risorse, che non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per la gestione delle risorse, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio

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